View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Intel-Inside
13-06-2007, 19:00
Mi spiegate cortesemente come funzionano le gemme meta?
Come mai cè scritto ad esempio "requires 2 blue gems" o robe così?
Devo equippare nella gemma meta delle altre gemme? :confused:
The Mad Hatter
14-06-2007, 07:11
Lo so che ve lo avranno chiesto cento volte...
Volevo iniziare a giocare a WoW. Mi consigliate di iniziare con la versione base oppure di acquistare subito l'espansione Burning Crusade ?
(Mi interessa solo divertirmi...)
Grazie.
Alessio.16390
14-06-2007, 07:22
Lo so che ve lo avranno chiesto cento volte...
Volevo iniziare a giocare a WoW. Mi consigliate di iniziare con la versione base oppure di acquistare subito l'espansione Burning Crusade ?
(Mi interessa solo divertirmi...)
Grazie.
Base, arriva al 58 e compri tbc.
superark
14-06-2007, 08:56
Mi spiegate cortesemente come funzionano le gemme meta?
Come mai cè scritto ad esempio "requires 2 blue gems" o robe così?
Devo equippare nella gemma meta delle altre gemme? :confused:
guardati questa pagina dovrebbe chiarirti le idee
http://www.wowhead.com/?item=25867
questa gemme è una base per creare una meta
The Mad Hatter
14-06-2007, 10:55
Ormai che sono a rompere...
Per giocare prevalentemente da solo, quale razza/classe consigliate ?
io non sono in gilda e gioco da solo..bhe, ti posso dire che il rogue è fenomenale perchè è la classe solitaria per eccellenza. Grazie allo stealth puoi andare in posti ad altri inaccessibili inoltre puoi decidere te se iniziare un combattimento oppure andartene e lasciar stare. é una classe che ha ottime capacità di sopravvivenza grazie al vanish, blind, evasion ecc..che imparerai piu avanti. Il sap (stordice un umano per tanto tempo) inoltre ti permette di affrontare da solo anche quest particolarmente ostiche che richiedono piu di una persona. Come razza io fare undead...grazie alla razziale will of the forsaken puoi toglierti l'effetto fear\charm (o prevenirlo) rendendoti molto forte soprattutto contro warlock\preti ecc. Anche l'orco non è affatto male perchè ha il 15% di resistere agli stun inoltre ha un'abilità che aumenta la propria forza.
Se decidi invece di farlo alleato consiglierei l'umano, in quanto ha la capacità, seppur per breve tempo, di vedere gli altri rogue\druidi che sono in stealth. Inoltre ha il talento diplomazia, che ti fa guadagnare piu punti reputazione con le varie fazioni. Fidati che è un'ottima cosa, soprattutto in wow dove bisogna avere reputazioni alte con tantissime fazioni.
Senno c'è lo gnomo, capace di levarsi gli effetti di rallentamento.
io personalmente ho un elfo, ma al di la dello shadowmeld (uno stealth ancora piu efficace, che ti puo permettere di fare anche qualche "giochetto" unito allo stealth base del rogue) non lo consiglierei.
The Mad Hatter
18-06-2007, 09:46
io non sono in gilda e gioco da solo..bhe, ti posso dire che il rogue è fenomenale perchè è la classe solitaria per eccellenza. .
E' vero ! Ho provato il rogue e non c'è paragone con il guerriero.
Inoltre è troppo più vicino al mio "stile" dei giochi di ruolo !
Fighissimo.
Hola, sto per entrare anch'io nel mondo wow... a dorso di uno splendido 56K :cry: :cry: :cry: :cry:
Almeno ci provo :asd:
Ho preso la versione gratuita per 10 giorni di prova, vedremo se con il 56kms si può giochicchiare.
Ho scaricato dall'ufficio (adsl) le varie patch, 520 mega con il 56 sono da suicidio.
Ora un paio di domandine... per iniziare che realm scegliere, PVP, RP, normal ecc.. ecc...?
Server consigliato su cui connettersi?
Gracias per le risposte :)
Ciauz!
Hola, sto per entrare anch'io nel mondo wow... a dorso di uno splendido 56K :cry: :cry: :cry: :cry:
Almeno ci provo :asd:
Ho preso la versione gratuita per 10 giorni di prova, vedremo se con il 56kms si può giochicchiare.
Ho scaricato dall'ufficio (adsl) le varie patch, 520 mega con il 56 sono da suicidio.
Ora un paio di domandine... per iniziare che realm scegliere, PVP, RP, normal ecc.. ecc...?
Server consigliato su cui connettersi?
Gracias per le risposte :)
Ciauz!
Io ci ho provato quando sono tornato giu a casa dove non ho l'adsl e si riesce a giocare con un lag che spazia tra i 500 ed i 700 ms.
Se ti procuri le patch è una cosa fattibilissima.
:)
Io ci ho provato quando sono tornato giu a casa dove non ho l'adsl e si riesce a giocare con un lag che spazia tra i 500 ed i 700 ms.
Se ti procuri le patch è una cosa fattibilissima.
Perfetto, ti ringrazio :)
Per la scelta del reame, qualche consiglio? :)
Perfetto, ti ringrazio :)
Per la scelta del reame, qualche consiglio? :)
dipende, io ho uno sciamano su terenas che è normale ed un warrior su crushride (o come si chiama che non lo ricordo mai) che è PVP e ci sono molti italiani se non tutti :asd:
The Mad Hatter
18-06-2007, 13:13
Io ho optato per un "Role Play". Sarà che sono un vecchi fanatico dei giochi di ruolo off-line :D
Qualcuno del forum partecipa a server RP ??
Mi sembra che il mio sia "The Sha'tar"
dipende, io ho uno sciamano su terenas che è normale ed un warrior su crushride (o come si chiama che non lo ricordo mai) che è PVP e ci sono molti italiani se non tutti :asd:
Per adesso ho creato un Tauren classe Hunter, su Emerald... 10 minuti di gioco e già è stato difficile chiuderlo... maledetto ufficio :asd:
Bene, annuncio che tra un pò vado alla ricerca della versione completa, e prendo una card prepagata di WOW :asd:
i server RP non mi sono mai chiesto come funzionano... anche perche giocare e non capire quasi nulla della storia non sarebbe bello... cmq io mi sn trasferito su jadenar e non ve lo consiglio... mi piaceva deeee piu crascrigge !! :D :D
Domanda veloce veloce... avendo installato wow su 2 pc, uno a casa e uno in ufficio, c'è qualche problema o posso continuare quello che faccio da casa in ufficio e viceversa, o dovrei farmi 2 abbonamenti???? :mc:
Domanda veloce veloce... avendo installato wow su 2 pc, uno a casa e uno in ufficio, c'è qualche problema o posso continuare quello che faccio da casa in ufficio e viceversa, o dovrei farmi 2 abbonamenti???? :mc:
certo che puoi :)
Il tuo pg è salvato nei server blizzard non nel tuo pc quindi qualsiasi pc dotato di connessione internet e wow (versione europea) installato è sufficiente.
p.s. con il 56k in solo non dovresti aver problemi... discorso diverso per i raid da 20/25/40 e con l'uso di ts/ventrilo purtroppo.
E' vero ! Ho provato il rogue e non c'è paragone con il guerriero.
Inoltre è troppo più vicino al mio "stile" dei giochi di ruolo !
Fighissimo.
unico appunto...devi avere una ping basso per giocare il rogue veramente bene, perchè, a seconda di come lo specchi, richiede molta skill e posizionamenti
The Mad Hatter
19-06-2007, 07:50
unico appunto...devi avere una ping basso per giocare il rogue veramente bene, perchè, a seconda di come lo specchi, richiede molta skill e posizionamenti
:eh: ehm... come faccio a vedere se ho un ping basso ? O come faccio ad averlo.... (miiiiiiiiii come sono 'gnorante....)
The Mad Hatter
19-06-2007, 08:35
i server RP non mi sono mai chiesto come funzionano... anche perche giocare e non capire quasi nulla della storia non sarebbe bello...
Io sono nuovo di WoW, ma quello che mi aspetto dai server RP è lo stesso spirito dei giochi di ruolo tradizionali: un'avventura che non sia solo un picchia-picchia (mostri o altri giocatori). Voglio sentirmi parte di un mondo.
Se qualcuno decide di partecipare, mi faccia un fischio !
:eh: ehm... come faccio a vedere se ho un ping basso ? O come faccio ad averlo.... (miiiiiiiiii come sono 'gnorante....)
mentre giochi c'è una barra in basso a destra dell'interfaccia..puo essere verde, gialla e rossa. se è verde hai un ping buono altrimenti no
The Mad Hatter
20-06-2007, 08:03
mentre giochi c'è una barra in basso a destra dell'interfaccia..puo essere verde, gialla e rossa. se è verde hai un ping buono altrimenti no
Grazie. Stasera controllo.
Cmq giocando su server Role Play Game penso che mi sarà meno utile che in modalità PvP.
The Mad Hatter
21-06-2007, 07:53
Per il rouge...
Come si fa/dove si trova l'allenamento per la spada e per l'arco ?
A che livello ci si può allenare ?
The Mad Hatter
22-06-2007, 09:16
...:muro: :muro: ... lo so... sono imbranato :muro:
Ho trovato il trainer per l'arco. Ho l'arco, le frecce e la faretra.
Ho messo la faretra nello slot degli zaini, le frecce nella faretra.
Ho sistemato l'arco nello slot delle armi, le frecce nello slot accanto (c'è una freccia)
Non riesco a lanciare frecce... :muro:
Anche se premo il tasto "Z" e il mio personaggio si arma, se clicco di destro su un bersaglio non succede niente. Se il mostro si avvicina, passo automaticamente ai pugnali.
Come si fa ???
:help: :help:
Doctor P
22-06-2007, 10:36
...:muro: :muro: ... lo so... sono imbranato :muro:
Ho trovato il trainer per l'arco. Ho l'arco, le frecce e la faretra.
Ho messo la faretra nello slot degli zaini, le frecce nella faretra.
Ho sistemato l'arco nello slot delle armi, le frecce nello slot accanto (c'è una freccia)
Non riesco a lanciare frecce... :muro:
Anche se premo il tasto "Z" e il mio personaggio si arma, se clicco di destro su un bersaglio non succede niente. Se il mostro si avvicina, passo automaticamente ai pugnali.
Come si fa ???
:help: :help:
Non c'è bisogno di far tirar fuori le armi con Z, binda il tasto per usare l'arma da lancio e usa quello, lo trovi premendo P probabilmente sotto GENERAL. Ad ogni modo il rogue non pulla di arco di solito, il modus operandi è andare in stealth mettersi dietro il mob (di schiena) e partire di Backstab o qualcosa d'altro che faccia molto male. L'arco o i pugnaletti da lancio usali in casi particolari e basta.
The Mad Hatter
22-06-2007, 10:50
... binda il tasto per usare l'arma da lancio e usa quello
:confused: :confused:
Che vuol dire "binda" ??
Ho messo l'icona dell'arco nell'action bar, ma anche cliccandoci non succede nulla...
Sì, hai ragione dicendo che l'arco non è tipico del rouge... ma volevo provare:cool:
Ragazzi sono un mago fire e spesso duello con un mio amico un prete shadow... Vince sempre lui... Qualche consiglio? :confused:
bindare significa assegnare un tasto a quella funzione
most wanted
22-06-2007, 14:52
salve a tutti,ho un problema con world of warcraft e spero mi possiate aiutare:dopo averlo installato e scaricato le patch e aver scritto il mio nome utente e la password mi vine fuori una scheramta con scrittO:unable to validate game version.it could be a interferrence with another program.cosa posso fare??
Obi 2 Kenobi
22-06-2007, 16:45
c'è speranza di vedere, in un futuro lontano, wow completamente in italiano o mi devo rassegnare? :cry:
ti devi rassegnare penso... penso che il 90% dei giocatori italiani della storia nn ci ha capito niente! :D
Doctor P
22-06-2007, 17:27
:confused: :confused:
Che vuol dire "binda" ??
Ho messo l'icona dell'arco nell'action bar, ma anche cliccandoci non succede nulla...
Sì, hai ragione dicendo che l'arco non è tipico del rouge... ma volevo provare:cool:
Penso che l'icona dell'arco non riguardi il fatto di tirare magari è un'abilità di razza che migliora l'uso delle armi range o solo la possibilità di usare un'arco. L'icona per USARE l'arma range equippata deve esser qualcosa tipo "Shot" cmq vai su col mouse sulle varie icone e ti vien fuori la spiegazione di cosa sono.
La metti nella barra sotto selezioni 1 nemico e ci clicchi sopra.
Obi 2 Kenobi
22-06-2007, 18:33
ti devi rassegnare penso... penso che il 90% dei giocatori italiani della storia nn ci ha capito niente! :D
lol, non credevo così tanti :D il problema è che io non ci riesco a giocare :(
most wanted
22-06-2007, 18:50
salve a tutti,ho un problema con world of warcraft e spero mi possiate aiutare:dopo averlo installato e scaricato le patch e aver scritto il mio nome utente e la password mi vine fuori una scheramta con scrittO:unable to validate game version.it could be a interferrence with another program.cosa posso fare??
Doctor P
22-06-2007, 23:03
C'è 1 addon che traduce parzialmente le quest in italiano
Obi 2 Kenobi
23-06-2007, 10:22
ok, ma le skill e le varie abilità rimangono in inglese e, dato che l'inglese non è il mio forte, il problema rimane. Almeno per le quest, se non erro, ci sono dei siti che le traducono...
dove?
faI PArtire il repair e dicci cosa succede dopo
diciamo ke la traduzione serve solo alle quest e sono al 40% delle traduzioni
la traduzione delle skill non serve a na ceppa meglio tenerle li cosi ke cadere in errori ke farebbero ridere ai piu esperti
( nulla da togliere ai traduttori ke sono delle persone ingamba e sopratutto VOLONTARI)
dove?
purtroppo non ricordo oggi pome faccio una ricerca
most wanted
24-06-2007, 13:03
ho provato a fare repair ma il problema persiste,e ho più volte reinstallato il gioco,cosa posso fare?
Doctor P
24-06-2007, 13:13
dove?
Si scarica dal sito multiplayer.it è un working in progress ogni tanto aggiungono nuove quest. Cmq dai è richiesto proprio un minimo di inglese è tutto scritto in maniera essenziale e semplice, ormai l'inglese lo insegnano dalle elementari. Al più bisogna imparare alcuni termini wowettiani scritti in inglese ma quello si acquisisce con l'esperienza di gioco. Se giocate su server italiani chiedete ad agli giocatori che sicuramente vi danno una mano.
The Mad Hatter
25-06-2007, 07:42
Penso che l'icona dell'arco non riguardi il fatto di tirare magari è un'abilità di razza che migliora l'uso delle armi range o solo la possibilità di usare un'arco. L'icona per USARE l'arma range equippata deve esser qualcosa tipo "Shot" cmq vai su col mouse sulle varie icone e ti vien fuori la spiegazione di cosa sono.
La metti nella barra sotto selezioni 1 nemico e ci clicchi sopra.
Alla fine sono riuscito ad usare l'arco. Grazie Cmq.
Mi serve, ogni tanto, per far allontanare un mostro dal suo gruppo ed attaccarlo isolato
Obi 2 Kenobi
25-06-2007, 10:00
diciamo ke la traduzione serve solo alle quest e sono al 40% delle traduzioni
la traduzione delle skill non serve a na ceppa meglio tenerle li cosi ke cadere in errori ke farebbero ridere ai piu esperti
( nulla da togliere ai traduttori ke sono delle persone ingamba e sopratutto VOLONTARI)
Non serve a nulla? senza offesa, ma credo che tradurle sia la cosa migliore. Se traducono tutto di wow, è probabile che vada a godermelo un pochino ^^
The Mad Hatter
25-06-2007, 10:12
Io trovo divertente parlare in inglese. E' vero che un pochino lo mastico, ma è ance una scusa per praticarlo un po'
Obi 2 Kenobi
26-06-2007, 11:04
sarebbero bello anche per me ma non lo mastico l'inglese ^^
The Mad Hatter
27-06-2007, 07:41
Scusate la domanda banale
Se nello zaino ho (ad esempio) 5 oggetti uguali, che quindi occupano un solo slot dello zaino, come faccio a selezionarne solo una parte ?
Cioè, se ne volessi vendere 3 e tenere 2, come posso fare ??
Grazie
Tmh
Intel-Inside
27-06-2007, 07:48
Se nello zaino ho (ad esempio) 5 oggetti uguali, che quindi occupano un solo slot dello zaino, come faccio a selezionarne solo una parte ?
Grazie
Tmh
Tieni premuto il tasto SHIFT + Click Mouse :)
Grazie
Tmh
Tieni premuto il tasto SHIFT + Click Mouse :)
Mi stavo scervellando sul manuale, meno male che ci siete voi :D
Approposito, esiste un modo per mettere un segnalino sulla mappa del mondo??? sul manuale non ne parla, o esiste un mod per implementarlo??? :confused:
The Mad Hatter
27-06-2007, 09:24
...Approposito, esiste un modo per mettere un segnalino sulla mappa del mondo??? sul manuale non ne parla, o esiste un mod per implementarlo??? :confused:
Me lo stavo chiedendo anch'io.
Qualcosa per lasciarsi dei "postit", appunti sulla mappa.
Sarebbe ottimo.
Me lo stavo chiedendo anch'io.
Qualcosa per lasciarsi dei "postit", appunti sulla mappa.
Sarebbe ottimo.
Hola :D
Ho trovato Map Notes, e fa quello di cui ho bisogno, postit, coordinate e altre cosucce: DOWNLOAD (http://media5.curse-gaming.com/dl/eeb325e7946acde1bc182cc15085b68c/46822141/files/48/4116/47/mapnotes-fans-update-v3-40-20100.zip)
Ciauz! :D
The Mad Hatter
27-06-2007, 10:02
Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti !
Non so come avrei fatto senza di voi !
:ave:
per i segni sulle mappe cè cartographer che è ottimo!
The Mad Hatter
27-06-2007, 14:57
Io adesso mi trovo ad Auberdine (Darkshore).
Sarei curioso di provare una battleground (per vedere un po' com'è...).
Ho letto che per entrare mi dovrei recare alla città di Stormwind che è nell'altro continente.
Come faccio a raggiungerla ? C'è un grifone/nave/qualcosa ??
Grazie
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. ho avuto un problema con la scheda video che avevo fino a poco fa (mi ricordo solo che il chip era geforce e aveva 128mb di memoria)
vorrei comprarne una rigorosamente da inserire nello slot agp che sia almeno potente come quella vecchia, ma meglio se + potente così me la terrò qualora dovessi ricomprare il pc.
secondo voi quale potrebbe essere una scelta valida x giocare con WOW (ne ho provate un paio "di fortuna", a dire il vero con 64 mb di memoria, che però non andavano bene)? mi servirebbe quindi una scheda che x memoria, drivers, ecc sia pienamente compatibile con Wow
ah, dimenticavo, cosa importante, il prezzo non dovrebbe superare gli 80-100€ (naturalmente meglio se ci teniamo al di sotto di questo tetto) da nuova
grazie a tutti
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. ho avuto un problema con la scheda video che avevo fino a poco fa (mi ricordo solo che il chip era geforce e aveva 128mb di memoria)
vorrei comprarne una rigorosamente da inserire nello slot agp che sia almeno potente come quella vecchia, ma meglio se + potente così me la terrò qualora dovessi ricomprare il pc.
secondo voi quale potrebbe essere una scelta valida x giocare con WOW (ne ho provate un paio "di fortuna", a dire il vero con 64 mb di memoria, che però non andavano bene)? mi servirebbe quindi una scheda che x memoria, drivers, ecc sia pienamente compatibile con Wow
ah, dimenticavo, cosa importante, il prezzo non dovrebbe superare gli 80-100€ (naturalmente meglio se ci teniamo al di sotto di questo tetto) da nuova
grazie a tutti
Così al volo, in quella fascia di prezzo, una Ati 1650 Agp con 256 mega, altrimenti fatti un giretto nel mercatino ;)
Ho letto che per entrare mi dovrei recare alla città di Stormwind che è nell'altro continente.
Grazie
n mi ricordo a ke lvl puoi entrare ad arathi... cmq per andare a sw da auberdine predni la nave per menethill harbor di li a piedi fino ad ironforge e di li tram fino a sw :D se sei di lvl molto basso nn andare ancora
Grazie
Ci sono 4 diversi battleground
1)warsong gulch,un bg da 10 persone che a cu isi può partecipare una volta superato il livello 10(game basato sul cattura la bandiera)...
2)arathi basin,un bg da livello 20 in su da 15 persone(in cui l oscopo è mantenere
dei nodi per accumulare punti)
3)alterac valley,un bg da livello 51+ per 40 persone,un bg che può durare molto a lungo e che richiede coordinazione
4)eye of the storm,per livelli 61+(una specie di arathi basin)
Comunque stai attento poichè molto probabilmente nei bg a livello basso troverai Twink,cioè pg secondari a cui è stato comprato l'equip migliore e che molto probabilmente di ucciderà in pochi colpi...
per prendere la coda per i bg puoi sempre andare nella capitale degli elfi,i tizi si trovano nel ponte dopo la banca.
Riguardo al tuo tipo di server,per esperienza,ti dico che l'RP è poco svolto ma si trova lo stesso da fare :)
Enjoy the game xD
Scarymiss
27-06-2007, 20:41
Sono pulita da 3 mesi e mezzo: qualcuno vuole un undead warlock?:D
Bellissimo gioco, peccato che la blizzard l'abbia rovinato :/
Sono pulita da 3 mesi e mezzo: qualcuno vuole un undead warlock?:D
Io sono stato "pulito".....dannazione a wow....non preoccuparti....ci rientrerai prima o poi...:fagiano:
Ricordalo....prima o poi....
..prima o poi.... :sofico:
Scarymiss
27-06-2007, 22:54
Io sono stato "pulito".....dannazione a wow....non preoccuparti....ci rientrerai prima o poi...:fagiano:
NOWAI!
Ho già mollato una volta e ricominciato appena uscita la beta di TBC, dopodichè una sera, nella disperata ricerca di un holy priest per karazhan mi sono resa conto di aver buttato alle ortiche più di due anni di vita (perchè raidare a livello hardcore letteralmente ti riduce ad uno stato larvale) e ne sono uscita, ora proprio non mi attira più (certo, escludiamo i tier dei locks, sempre i migliore ma son solo pixels :))
Riguardo a questo dipende dai punit di vista....per le loro tasce di sicuro no.Il gioco ora è molto più vaforito per i casual gamer...cioè hanno modificato totalmente il pvp(ora è quasi tutto arena ed è quasi morto il "world one"...)ma hanno abbassato il cap minimo per i raid,il che agevola le gilda piccole e meno "hardcore"nel progredire in PVE(anche se io preferivo i raid da 40...). Ma son tutte opinioni....conosco gente che preferisce di gran lunga TBC....io personalmente no...ma ci gioco ancora :cry: :cry: :cry:
NOWAI!
Ho già mollato una volta e ricominciato appena uscita la beta di TBC
Pure io ho ripreso con TBC...non lo avessi mai fatto :P
(certo, escludiamo i tier dei locks, sempre i migliore ma son solo pixels :))
Mi piaceva troppo T1 con cap T2 ^^ http://img82.imageshack.us/img82/3795/ikkich1.jpg
Scarymiss
27-06-2007, 23:02
Purtroppo per me migliorare il gioco non vuol dire distribuire più zomg epix ai casual. Infine hanno nerfato qualsiasi cosa a causa dei whine che ricevevano, anche la programmazione delle uscite del new content è imo sbagliata dai tempi di AQ. Diciamo che per divertirsi seriamente bisognerebbe essere nella stessa gilda hardcore dai tempi di molten core ed aver trovato un gruppo di persone con le quali valga davvero la pena giocare e rapportarsi altrimenti è davvero facile cadere nella noia.
Il nuovo content prende molto i primi tempi ma la Blizzard non sembra riuscire a trovare un equilibrio nel gameplay, tant'è che sembra che siano i Nihilum a lavorare per loro e non il contrario :rolleyes:
Rinvangando il passato:
http://img175.imageshack.us/img175/4270/immagineif8.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=immagineif8.jpg)
http://img412.imageshack.us/img412/8435/nefariankp4.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=nefariankp4.jpg)<---Horde server first, per me il gioco è morto quel giorno, il resto è stato puro farming..
Purtroppo per me migliorare il gioco non vuol dire distribuire più zomg epix ai casual.
Il nuovo content prende molto i primi tempi ma la Blizzard non sembra riuscire a trovare un equilibrio nel gameplay, tant'è che sembra che siano i Nihilum a lavorare per loro e non il contrario :rolleyes:
Neanche per me...solo che facendo così la blizzy ottiene più consenso dai casual player(che sono la maggiornaza...),indi più consenso generale e più soldi.
Riguardo ai Nihilum sono loro che dicono i bug alla blizzard riguardo l'high end pve :asd:
Ora basta altrimenti spammo troppo :D
EDIT: tutti sti discorsi mi hanno fatto tornare in mente i raid passati..BWL era stupendo(depression room esclusa o.O)...pensa te che messo male che sono....ricordi di un gioco...
Scarymiss
27-06-2007, 23:08
Riguardo ai Nihilum sono loro che dicono i bug alla blizzard riguardo l'high end pve :asd:
Sì, lasciami esprimere la mia ilarità XD
anchio ho ricominciato a giocare dopo che avevo smesso a settembre... è quasi un mesetto che rigioco ma ho scelto di rollare un pg nuovo e mi sto divertendo abbastanza per il momento... anche se ovviamente non è come quando usci il gioco dove trovavi un mucchio di persone per fare exp e quest... cmq ssn sempre nella stessa gilda con le persone con le quali ho iniziato a giocare e ci ho fatto tutti i dungeon fino a molten core... cmq come istance pre tbc a me piaceva moltissimo zul gurub boh sara stata l ambientazione... o perche tornavo sempre tardi per fare mc o bwl :D :D :D
The Mad Hatter
28-06-2007, 09:00
Riguardo a questo dipende dai punit di vista....per le loro tasce di sicuro no.Il gioco ora è molto più vaforito per i casual gamer...cioè hanno modificato totalmente il pvp(ora è quasi tutto arena ed è quasi morto il "world one"...)ma hanno abbassato il cap minimo per i raid,il che agevola le gilda piccole e meno "hardcore"nel progredire in PVE(anche se io preferivo i raid da 40...). Ma son tutte opinioni....conosco gente che preferisce di gran lunga TBC....io personalmente no...ma ci gioco ancora :cry: :cry: :cry:
Premetto che sono nuovo del gioco (e non so se sarò casual player o no...) però credo che cercare di allargare l'utenza non sia un male di per sé. Se non ci sono mezzi per facilitare in qualche modo i personaggi di basso livello (e le piccole gilde) il rischio è che, prima o poi, il gioco stesso finisca. Non entra più nessuno = stessa gente = stesse cose = due @@
Opinioni, ovviamente
The Mad Hatter
28-06-2007, 09:05
n mi ricordo a ke lvl puoi entrare ad arathi... cmq per andare a sw da auberdine predni la nave per menethill harbor di li a piedi fino ad ironforge e di li tram fino a sw :D se sei di lvl molto basso nn andare ancora
:eek: :eek: :eek:
mi ci vorrebbe il navigatore satellitare...
Io sono rouge e per imparare ad usare la spada (se non sbaglio) dovrei andare a SW. :muro: se mi metto in viaggio oggi forse per il prossimo anno... :muro:
Doctor P
28-06-2007, 11:45
Premetto che sono nuovo del gioco (e non so se sarò casual player o no...) però credo che cercare di allargare l'utenza non sia un male di per sé. Se non ci sono mezzi per facilitare in qualche modo i personaggi di basso livello (e le piccole gilde) il rischio è che, prima o poi, il gioco stesso finisca. Non entra più nessuno = stessa gente = stesse cose = due @@
Opinioni, ovviamente
Non so su che server tu giochi io su hakkar sto tirando su un ennesimo nuovo pg e mi stupisco nel trovare sempre gente n00b e nuovissima nel gioco. Di gilde ci sono piccole e grandi, uber e fatte solo da principianti ce n'è per tutti i gusti. Ora con l'estate poi ci sarà l'ondata di studenti delle medie e superiori che durante l'anno dedicano meno tempo al gioco quindi hai voglia.
Scarymiss
28-06-2007, 11:53
Ora con l'estate poi ci sarà l'ondata di studenti delle medie e superiori che durante l'anno dedicano meno tempo al gioco quindi hai voglia.
Tutti a chiedere "1 glod for skill plzszs!" :sofico:
The Mad Hatter
28-06-2007, 12:49
Tutti a chiedere "1 glod for skill plzszs!" :sofico:
:D :D
Chissà se c'è come item una ciotola da mendicante.... si potrebbe tirar su qualcosa. Magari imparo a suonare la fisarmonica :D :D
The Mad Hatter
28-06-2007, 14:37
Non so su che server tu giochi io su hakkar sto tirando su un ennesimo nuovo pg e mi stupisco nel trovare sempre gente n00b e nuovissima nel gioco. Di gilde ci sono piccole e grandi, uber e fatte solo da principianti ce n'è per tutti i gusti. Ora con l'estate poi ci sarà l'ondata di studenti delle medie e superiori che durante l'anno dedicano meno tempo al gioco quindi hai voglia.
Io sono interessato più alla storia che al "picchia - picchia". Per questo gioco su un server Role Play Game (The Shatar).
Credo sia un bene trovare persone nuove. Più siamo più ci si diverte:)
Io sono interessato più alla storia che al "picchia - picchia". Per questo gioco su un server Role Play Game (The Shatar).
Credo sia un bene trovare persone nuove. Più siamo più ci si diverte:)
Quoto in pieno, a quando un'altro paio di quest insieme?
Giocando con un 56k, che si connette al massimo a 45k, ho dei ping che variano dai 290 ai 450-500, mi sembra che non sia malaccio.:confused:
Scarymiss
28-06-2007, 14:43
I server RP mi lasciano perplessa, è luogo comune credere che servano solo a cyberare e immagino ce ne siano parecchi che ne approfittano.
Ma spiegami un po', che si fà lì, si agisce secondo la lore di WoW?
Una volta ho creato un pg durante mainantance, i primi 5 minuti è successo questo: http://img217.imageshack.us/img217/6835/rpfv7.jpg
(io non c'entro :p )
I server RP mi lasciano perplessa, è luogo comune credere che servano solo a cyberare e immagino ce ne siano parecchi che ne approfittano.
Ma spiegami un po', che si fà lì, si agisce secondo la lore di WoW?
Una volta ho creato un pg durante mainantance, i primi 5 minuti è successo questo: http://img217.imageshack.us/img217/6835/rpfv7.jpg
1)durante la manutenzione dei server ogni server up diviene uguale...bolgia di pg livelli uno con nomi divertenti....
2)L'RP è attivo più o meno a seconda dei vari server e anche nei server con meno RP si trovano lo stesso gilde incentrate sull'RP(Molto spesso ci sono eventi RP stabiliti sul forum del realm).Le "regole"rimangono quelle di WoW normali,solo che a volte ci sono eventi RP promossi dalla blizzard che non avvengono su server non RP.
(io non c'entro :p )
:sofico:
The Mad Hatter
29-06-2007, 07:42
I server RP mi lasciano perplessa, è luogo comune credere che servano solo a cyberare e immagino ce ne siano parecchi che ne approfittano...
... che vuol dire "cyberare "... :confused:
... ho l'abilità di leatherworking livello 1 (mentre lo skin è già altino). Cosa devo fare, materialmente, per alzarla ? raccolgo vari tipi di pelle, ma non so cosa farci. Ho trovato un trainer che può insegnare a fare oggetti, ma mi dice che devo avere almeno 20 in leatherworking... :confused: :confused: :confused:
Acc... come l'aumento ??
Scarymiss
29-06-2007, 09:32
Come dire..cyberare vuole dire fare "sesso on line". Comunque glissiamo.
Per alzare leatherworking conviene fare gli oggetti con la scritta arancione, devi procurarti tutti gli oggetti che vedi essere necessari per la realizzazione di un determinato item e premere craft, avanti così finchè non diventa almeno verde.
Ti consiglio di creare oggetti con reagents esigui o comunque molto comuni.
Dopodichè, a seconda del livello raggiunto dovrai andare da un trainer differente ed infine scegliere la specializzazione.
Tuttavia, ignoro la loro locazione per l'alleanza.
The Mad Hatter
29-06-2007, 11:26
Quoto in pieno, a quando un'altro paio di quest insieme?...
Dal 7 al 20 ho il "gatto" fuori ! :D :D :D
Tutte le sere on line e nel fine settimana nottata !!!!:cool:
The Mad Hatter
29-06-2007, 11:28
Come dire..cyberare vuole dire fare "sesso on line". Comunque glissiamo...
Eh no, ormai sono curioso :D :D :D
Spiegati un po'...:Prrr:
Cybersex (http://it.wikipedia.org/wiki/Cybersex)...
Comunque penso sia molto raro...
al massimo io ho "partecipato"ad un matrimono...
Era fighissimo...tutti in tuxedo e la sposa col vestito ^.^
Scarymiss
01-07-2007, 12:24
Riguardo al cyberare girava un po' di tempo fa una vera e propria perla con un nano che sorprendeva due elfi in flagrante, purtroppo non trovo più gli screenies :(
The Mad Hatter
02-07-2007, 07:52
Cybersex (http://it.wikipedia.org/wiki/Cybersex)...
Comunque penso sia molto raro...
al massimo io ho "partecipato"ad un matrimono...
Era fighissimo...tutti in tuxedo e la sposa col vestito ^.^
:eek: :eek: :eek:
Due info veloci veloci :D
1° connettendomi con il 56k (max connessione a 45,2K :muro: ) ho un ping che va dai 270 ai 420, come vi sembra?
2° Qualcuno ha mai provato a giocare tramite la connessione Edge di tim?
Ciau ciau! :)
Scarymiss
02-07-2007, 11:08
Due info veloci veloci :D
1° connettendomi con il 56k (max connessione a 45,2K :muro: ) ho un ping che va dai 270 ai 420, come vi sembra?
2° Qualcuno ha mai provato a giocare tramite la connessione Edge di tim?
Ciau ciau! :)
1-Fin troppo buono e mi sembra pure strano, come stai messo ad FPS?
2-no
3-fatti almeno un isdn a banda larga, spendi decisamente di meno e va generalmente bene per giocare online.
1-Fin troppo buono e mi sembra pure strano, come stai messo ad FPS?
2-no
3-fatti almeno un isdn a banda larga, spendi decisamente di meno e va generalmente bene per giocare online.
A fps? viaggio tra i 120 e 140, cin il pc in firma.
Oddio a volte mi spara dei ping oltre i 1000 ms... ma capita una volta su dieci.
Stasera, se ci riesco, vedrò di tenere meglio traccia della variazione di ping ;)
Ciauz!
P.s.
per adesso gioco solo su server RP.
fino a quando giocherai in solo non dovresti avere problemi di latency.
Discorso diverso per quando giocherai in party/raid magari con teamspeack o ventrilo allora inizierai ad averli :muro: :muro:
stesio54
02-07-2007, 19:45
ma perchè mi chiede sempre di accettare dei cambiamenti al contratto blizzard datati 2 febbraio :mbe:
ma perchè mi chiede sempre di accettare dei cambiamenti al contratto blizzard datati 2 febbraio :mbe:
:mbe: Cioè?
stesio54
02-07-2007, 20:42
:mbe: Cioè?
ogni volta che lancio il gioco, mi chiede di accettare le condizioni della blizzard :mbe:
ogni volta che lancio il gioco, mi chiede di accettare le condizioni della blizzard :mbe:
perchè sei noob e la blizzard preferisce non averti tra i piedi :fagiano: :sofico: :Prrr:
cmq anche a me 2gg fa lo ha chiesto 2 volte nello stesso giorno :confused: (poi non è più successo)
Ti staranno hackerando l'account in allegria....:P:P
Comunuqe non è che avevi scaricato una patch da poco?
stesio54
02-07-2007, 22:20
la patch l'ho scaricata il giorno stesso dell'uscita.
è da un 3 o 4 giorni che me lo fà :boh:
tra l'altro solo dal mio pc, dal pc della mia ragazza non me lo chiedeva mai :boh:
The Mad Hatter
03-07-2007, 11:52
A me non è mai successo
Alessio.16390
03-07-2007, 11:58
Vai su WTF
Apri la Config
Controlla i parametri
SET readTOS "1"
SET readEULA "1"
Ciao.
stesio54
03-07-2007, 12:10
Vai su WTF
Apri la Config
Controlla i parametri
SET readTOS "1"
SET readEULA "1"
Ciao.
eula era impostato "-1" :mbe:
ora non scassa più :D
grazie mille :)
Allora, ieri sera il ping medio era sui 360, con un minimo raggiunto di 270 e per una trentina di secondi è saltato a 2000 e oltre... ma poi ho continuato tranquillamente e senza intoppi con un ms che oscillava tra i 270 e i 370.
I FPS ne indicava 120 e nei posti più incasinati sugli 80.
Credo che se il comune non si deciderà presto a far montare finalmente il wimax, chiamero telecozz per l'ISDN :muro:
The Mad Hatter
03-07-2007, 15:39
Allora, ieri sera il ping medio era sui 360, con un minimo raggiunto di 270 e per una trentina di secondi è saltato a 2000 e oltre... ma poi ho continuato tranquillamente e senza intoppi con un ms che oscillava tra i 270 e i 370...
Io con l'ADSL andavo intorno ai 120 (anche se non ho controllato spesso).
Per i FPS, a che risoluzione giochi ?
Io con l'ADSL andavo intorno ai 120 (anche se non ho controllato spesso).
Per i FPS, a che risoluzione giochi ?
Hola :)
Gioco a 1024x768 tutto al massimo vsync disabilitato.Più tardi controllo meglio le impostazioni.
Ciauz!
The Mad Hatter
04-07-2007, 07:56
Hola :)
Gioco a 1024x768 tutto al massimo vsync disabilitato.Più tardi controllo meglio le impostazioni.
Ciauz!
Ieri sera la connessione era decisamente più lenta. Direi intorno ai 200.
Chissà quale delle due è "normale"...
stesio54
04-07-2007, 08:36
niente da fare...molto spesso mi richiede di accettare il contratto :boh:
The Mad Hatter
04-07-2007, 10:48
magari non c'entra niente...
ma che modalità di rinnovo hai inserito ?
Scusate la domanda, ma per il gioco online, in questo caso WOW, è più importante la banda in Download o Upload?
stesio54
04-07-2007, 11:16
magari non c'entra niente...
ma che modalità di rinnovo hai inserito ?
postepay una volta al mese...e ho già pagato 26€ quidni...
Scarymiss
04-07-2007, 11:18
Scusate la domanda, ma per il gioco online, in questo caso WOW, è più importante la banda in Download o Upload?
Se non sbaglio, quella in upload.
Se non sbaglio, quella in upload.
Grazie ;)
Stasera voglio vedere come va impostando le velictà in Up e Dl del modem.
The Mad Hatter
04-07-2007, 13:21
postepay una volta al mese...e ho già pagato 26€ quidni...
... effettivamente se hanno già riscosso non vedo perché ti dovrebbero rompere i cosiddetti :mc:
stesio54
04-07-2007, 13:36
... effettivamente se hanno già riscosso non vedo perché ti dovrebbero rompere i cosiddetti :mc:
:boh:
si setta sempre sul farmi leggere e accettare il contratto :boh:
prima o poi si stancherà :p
Alessio.16390
04-07-2007, 18:00
Chiudi il client di WoW,
Deletta il file Config dentro a WTF.
Pulisci anche WDB che contiene la cache del gioco.
Apri WoW, qui ti chiederà di accettare le due licenze.
Accetti, fai il primo log-in e chiudi il gioco.
Torna su WTF, apri la nuova conf generata, controlla quei 2 settaggi di qualche post fa,
Vedi se sono entrambi su 1 .
DX sul file Config, vai su proprietà .
Controlla che il file non sia di Sola Lettura.
Altro non so che dirti.
Ciao.
stesio54
04-07-2007, 18:18
Chiudi il client di WoW,
Deletta il file Config dentro a WTF.
Pulisci anche WDB che contiene la cache del gioco.
Apri WoW, qui ti chiederà di accettare le due licenze.
Accetti, fai il primo log-in e chiudi il gioco.
Torna su WTF, apri la nuova conf generata, controlla quei 2 settaggi di qualche post fa,
Vedi se sono entrambi su 1 .
DX sul file Config, vai su proprietà .
Controlla che il file non sia di Sola Lettura.
Altro non so che dirti.
Ciao.
domani o quando sarò preso dalla disperazione farò anche questo tentativo ;)
grazie mille!;)
Scarymiss
04-07-2007, 21:23
Mad: ho ritrovato un bellissimo esempio di RP: sììì! (http://www.se7en-x.com/yarhump/)
Enjoy ;)
The Mad Hatter
04-07-2007, 21:37
:muro: :muro:
Aiuto !!
Sono nelle Wetland. Sono arrivato a Menethill esto cercando di andare a piedi ad Ironforge.
Non ho capito come raggiungerla. Da dove passo ?
Mi hanno detto che devo andare a Loch Modan (un altro paese...) ma qui nelle Wetland è tutto circondato da montagne...
A sud c'è un lago. Devo passare attraverso questo ????
help
:muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro:
Aiuto !!
Sono nelle Wetland. Sono arrivato a Menethill esto cercando di andare a piedi ad Ironforge.
Non ho capito come raggiungerla. Da dove passo ?
Mi hanno detto che devo andare a Loch Modan (un altro paese...) ma qui nelle Wetland è tutto circondato da montagne...
A sud c'è un lago. Devo passare attraverso questo ????
help
:muro: :muro: :muro: :muro:
basta seguire la strada...
fai una cosa installa l addon cartographer cosi hai gia tutta la mappa "svelata"
The Mad Hatter
05-07-2007, 08:14
basta seguire la strada...
fai una cosa installa l addon cartographer cosi hai gia tutta la mappa "svelata"
La strada ? :muro: :muro: :muro: :muro:
Quella che va verso sud-est arriva fino a Grim Batol ma è pattugliata da mostri elite...
Quella verso sud va verso una miniera, Dun Algaz.
Ce n'è un'altra ancora che va verso Nord. Non ci sono stato, ma credo che dovrei andare verso sud...
Aiutatemi :muro: :muro:
P.S. Mi piace scoprire la mappa piano piano, fa parte dell'avventura.
superark
05-07-2007, 09:12
La strada ? :muro: :muro: :muro: :muro:
Quella che va verso sud-est arriva fino a Grim Batol ma è pattugliata da mostri elite...
Quella verso sud va verso una miniera, Dun Algaz.
Ce n'è un'altra ancora che va verso Nord. Non ci sono stato, ma credo che dovrei andare verso sud...
Aiutatemi :muro: :muro:
P.S. Mi piace scoprire la mappa piano piano, fa parte dell'avventura.
se non sbaglio guardando la mappa in basso a dx (verso dun algaz mi pare ) c'è l' ingresso di una strada montana dei nani che attraversa le montagne e ti porta dalla parte opposta della catena montuosa
The Mad Hatter
05-07-2007, 09:34
se non sbaglio guardando la mappa in basso a dx (verso dun algaz mi pare ) c'è l' ingresso di una strada montana dei nani che attraversa le montagne e ti porta dalla parte opposta della catena montuosa
Grazie mille.
Questa sera provo a cercare meglio da quelle parti
salve ragazzi ho un problema... Il mese scorso avevo attivato la mia carta di credito come pagamento, la sottoscrizione di un mese con la Visa, ma mi sono accorto che se non cesso io la sottoscrizione continuo a pagare. E fin qui tutto ok (tranne ke ho buttato 12.99€) Stamattina ho cambiato il metodo di pagamento e ho fatto "Remove subscription" per togliere il pagamento con la carta di credito siccome io sono solito comprare la gamecard da 60 giorni, ma la procedura somigliava a una cancellazione dell'account. C'era una form dove mi hanno keisto il motivo di tale azione, e io ho specificato "Change payment method" tra le opzioni specificando nelle 2 righe "I'm going to use a game card". Ora guardando nello stato account c'e' scritto "Status: Canceled you will be able to play untill 29th july"
Ora mi domando... ma sono fuori? Io ho solo cambiato metodo di pagamento... E' normale che accada una cosa simile? Quando torno dalle vacanze a settembre trovaero' l'account freezato e potro' rigiocarci comprando una gamecard o sono fottuto e il mio account e' andato??
Per ora posso ancora loggare perche' il mese scade il 29 luglio...
superark
05-07-2007, 14:08
salve ragazzi ho un problema... Il mese scorso avevo attivato la mia carta di credito come pagamento, la sottoscrizione di un mese con la Visa, ma mi sono accorto che se non cesso io la sottoscrizione continuo a pagare. E fin qui tutto ok (tranne ke ho buttato 12.99€) Stamattina ho cambiato il metodo di pagamento e ho fatto "Remove subscription" per togliere il pagamento con la carta di credito siccome io sono solito comprare la gamecard da 60 giorni, ma la procedura somigliava a una cancellazione dell'account. C'era una form dove mi hanno keisto il motivo di tale azione, e io ho specificato "Change payment method" tra le opzioni specificando nelle 2 righe "I'm going to use a game card". Ora guardando nello stato account c'e' scritto "Status: Canceled you will be able to play untill 29th july"
Ora mi domando... ma sono fuori? Io ho solo cambiato metodo di pagamento... E' normale che accada una cosa simile? Quando torno dalle vacanze a settembre trovaero' l'account freezato e potro' rigiocarci comprando una gamecard o sono fottuto e il mio account e' andato??
Per ora posso ancora loggare perche' il mese scade il 29 luglio...
la cosa sembra seria in effetti "Status: Canceled you will be able to play untill 29th july" significa , se lo vogliamo prendere alla lettera, proprio quello che temi ovvero la cancellazione dell'account .
io personalmente ti consiglierei di metterti immediatamente in contatto con la Blizzard per chiedere spiegazioni e magari riesci a fermare la procedura , dato che cmq hai specificato che era solo un cambio di metodo di pagamento....
fammi sapere perchè anche io uso la carta di credito e cio mi impensierisce non poco:(
la cosa sembra seria in effetti "Status: Canceled you will be able to play untill 29th july" significa , se lo vogliamo prendere alla lettera, proprio quello che temi ovvero la cancellazione dell'account .
io personalmente ti consiglierei di metterti immediatamente in contatto con la Blizzard per chiedere spiegazioni e magari riesci a fermare la procedura , dato che cmq hai specificato che era solo un cambio di metodo di pagamento....
fammi sapere perchè anche io uso la carta di credito e cio mi impensierisce non poco:(
Se leggete bene tutto quel che vi scrive, vi accorgerete che vi specifica che i dati dei vostri PG verranno conservati nel caso ci ripensaste ;)
Per vostra ulteriore maggiore tranquillità, io sospesi l'account per tre/quattro giorni perché sapevo che non ci avrei potuto giocare e, visto che mi scadeva proprio allora, ho evitato di pagare quattro giorni inutilmente :sofico: (braccine corte rulez :ciapet: )
Se leggete bene tutto quel che vi scrive, vi accorgerete che vi specifica che i dati dei vostri PG verranno conservati nel caso ci ripensaste ;)
Per vostra ulteriore maggiore tranquillità, io sospesi l'account per tre/quattro giorni perché sapevo che non ci avrei potuto giocare e, visto che mi scadeva proprio allora, ho evitato di pagare quattro giorni inutilmente :sofico: (braccine corte rulez :ciapet: )
Quindi non rischio nulla? Non mi cancellano l'account vero?Avevi la sottoscrizione con la carta di credito?
Mad: ho ritrovato un bellissimo esempio di RP: sììì! (http://www.se7en-x.com/yarhump/)
Enjoy ;)
<3
Io non avevo trovato nulla :fagiano:
atarum0r0
08-07-2007, 00:46
ciao a tutti!
ho visto che sto mese il circo va nel territorio dell'orda...io sono ally e ho un deck completo, posso andare a prenderlo o mi tocca aspettare il mese prossimo?:rolleyes:
vi ringrazio
nessuno ti vieta di andare (sali da booty bay attraversi duskwood verso nord) però logicamente non stupirti se in un server pvp nel tragitto verrai killato qalche volta :)
ciao a tutti!
ho visto che sto mese il circo va nel territorio dell'orda...io sono ally e ho un deck completo, posso andare a prenderlo o mi tocca aspettare il mese prossimo?:rolleyes:
vi ringrazio
ci puoi andare in " tutta tranquillità " :fagiano: :fagiano:
atarum0r0
08-07-2007, 19:42
grazie raga domani ci vado allora!!:D
The Mad Hatter
09-07-2007, 07:35
ciao a tutti!
vi ringrazio
:confused: :confused: che è il circo ? :confused: :confused:
Nani, menestelli e saltimbanco ?!? :Prrr:
atarum0r0
09-07-2007, 21:35
grazie raga ho preso il trinket:D
:confused: :confused: che è il circo ? :confused: :confused:
Nani, menestelli e saltimbanco ?!? :Prrr:
ma nn si chiamava fiera di darkmoon ? :D
The Mad Hatter
10-07-2007, 07:39
ma nn si chiamava fiera di darkmoon ? :D
A parte gli scherzi, di cosa si tratta ?
A parte gli scherzi, di cosa si tratta ?
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/factions/darkmoon/
The Mad Hatter
10-07-2007, 11:06
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/factions/darkmoon/
:eek: :eek: :eek: :eek:
'sto gioco non finisce di stupirmi...
Ma c'è un calendario con le date ?? Non sono riuscito a trovarlo.
P.S. Grazie del link !!
topastro89
10-07-2007, 12:02
Ragazzi a nessuno capita giocando a WoW dei cali paurosi di FPS?
In raid giro sui 24-28 FPS in ambienti complessi, ma parecchie volte scendo quasi a 4 FPS (:cry: ) per poi tornare ai 27 iniziali!
Ho gli ultimi driver della scheda video (Ati x550 256mb), a che cosa può esser dovuto?:mad:
Alessio.16390
10-07-2007, 14:47
Ragazzi a nessuno capita giocando a WoW dei cali paurosi di FPS?
In raid giro sui 24-28 FPS in ambienti complessi, ma parecchie volte scendo quasi a 4 FPS (:cry: ) per poi tornare ai 27 iniziali!
Ho gli ultimi driver della scheda video (Ati x550 256mb), a che cosa può esser dovuto?:mad:
Alla scheda video? :sofico:
Alla scheda video? :sofico:
Quoto ;)
Xtopastro89
Abbassa al minimo tutte le impostazioni, poi provi ad aumentare finchè non ti ritrovi con la grafica migliore ed un frame rate decente.
Comunque, ti consiglierei di mettere una vga più performante, se non vuoi spendere troppo va benissimo una ATI X1650 oppure una GF 7600 o 8500 ;)
Intel-Inside
10-07-2007, 20:22
Allora, mi serve un bel addons che mi faccia vedere a forma di barre e minuti i miei cooldowns... ma sopratutto come si configura... ne sto provando diversi ma non riesco minimamente a capire come associare un cooldowns ad una barra... :(
Doctor P
11-07-2007, 09:48
Allora, mi serve un bel addons che mi faccia vedere a forma di barre e minuti i miei cooldowns... ma sopratutto come si configura... ne sto provando diversi ma non riesco minimamente a capire come associare un cooldowns ad una barra... :(
Ct_buffmod http://www.ctmod.net/downloads/
Scarymiss
11-07-2007, 11:09
classe?
Intel-Inside
11-07-2007, 17:26
classe?
Sono Human Mage ;)
Mikestore
12-07-2007, 00:46
attenzione, per chi usa AVG, scaricando l'ultima patch rileva un file fmodd.dll come un trojan, per giocare disabilitare l'antivirus e anche i processi in task manager..
Scarymiss
12-07-2007, 14:27
Sono Human Mage ;)
Ah be'. Allora PhotekUI è d'obbligo.
E' una compilation, creata da un mago per castatori, imo la migliore che ci sia in giro, ha dentro davvero tutto.
Scaricati quella e sarai a posto per sempre.
atarum0r0
12-07-2007, 16:57
Ah be'. Allora PhotekUI è d'obbligo.
E' una compilation, creata da un mago per castatori, imo la migliore che ci sia in giro, ha dentro davvero tutto.
Scaricati quella e sarai a posto per sempre.
e per i warrior?:D
The Mad Hatter
16-07-2007, 09:54
Ieri ho incontrato un Trollo hunter nei dintorni di Stormwind. Era anche "blu". Ma come fa ad entrare ?
Un'altra curiosità. Mi è sembrato di vedere personaggi giocatori con il nome scritto di verde... ma non dovrebbero essere solo NPC ???
stesio54
16-07-2007, 09:57
io invece ho scoperto che sia southpark che i simpson hanno una puntata su word of warcraft!:asd:
i simpson l'hanno fatta propria, inserendosi nei pg del gioco....southpark invece è in collaborazione della blizzard e si vede proprio loro che giocano a wow :asd:
youtubate e vedrete :p
sperando che non sia:old:
io invece ho scoperto che sia southpark che i simpson hanno una puntata su word of warcraft!:asd:
i simpson l'hanno fatta propria, inserendosi nei pg del gioco....southpark invece è in collaborazione della blizzard e si vede proprio loro che giocano a wow :asd:
youtubate e vedrete :p
sperando che non sia:old:
quella di SP è una figata estreme ( tranne per qualche panzanata tecnica qua e la traduzioni da far ridere ecc ecc ) ma ai fin dei conti mi son scompisciato
Ieri ho incontrato un Trollo hunter nei dintorni di Stormwind. Era anche "blu". Ma come fa ad entrare ?
Un'altra curiosità. Mi è sembrato di vedere personaggi giocatori con il nome scritto di verde... ma non dovrebbero essere solo NPC ???
puoi spiegarti melgio non ho capito
The Mad Hatter
16-07-2007, 14:29
puoi spiegarti melgio non ho capito
Il "Trollo" sarebbe un Troll (mi sa che sto diventando dislessico...), di classe hunter, che era nei paraggi di Stormwind. Appariva "blu" come tutti gli altri personaggi. Io pensavo che non potessero entrare nei territori dell'Alleanza.
Doctor P
16-07-2007, 15:55
Il "Trollo" sarebbe un Troll (mi sa che sto diventando dislessico...), di classe hunter, che era nei paraggi di Stormwind. Appariva "blu" come tutti gli altri personaggi. Io pensavo che non potessero entrare nei territori dell'Alleanza.
forse era qualcuno col trinckettino sfiziosino per l'aspetto della fazione opposta
atarum0r0
16-07-2007, 19:21
avete letto le novità?
http://www.mmo-champion.com/index.php?topic=464.0
Raga scusate io ho già un 70 e un 65 =) ho però idea di portare il mio mage 32 al 60 (nn cela faccio + a expare); pensavo ad utilizzare il powerlivelling :P sapete mica qualche sito sicuro? nn vorrei essere depistato da scammer =D ciauz
The Mad Hatter
17-07-2007, 12:10
=panda-,;... (nn cela faccio + a expare); pensavo ad utilizzare il powerlivelling :P sapete mica qualche sito sicuro? nn vorrei essere depistato da scammer =D ciauz
:D ma che è ?!? un linguaggio in codice :D :D
Certo che 'sto gioco è per iniziati...
The Mad Hatter
17-07-2007, 12:18
Ok, sono imbranato, lo so...
ma aiutatemi lo stesso :)
Non riesco a pescare. Ho la canna. Tolgo le armi e mi metto la canna. Il personaggio se la mette sulle spalle.
Sono davanti all'acqua. Apro il "libro" e clicco su l'abilità fishing. Mi dice sempre che non ho sufficiente abilità (sono a livello 1). Dove sbaglio ??
Ho messo l'icona anche sulla barra, ma non succede nulla :cry: :cry: :cry:
Raga scusate io ho già un 70 e un 65 =) ho però idea di portare il mio mage 32 al 60 (nn cela faccio + a expare); pensavo ad utilizzare il powerlivelling :P sapete mica qualche sito sicuro? nn vorrei essere depistato da scammer =D ciauz
occhio ke tra poco ti linciano! meglio che editi
Non riesco a pescare. Ho la canna. Tolgo le armi e mi metto la canna. Il personaggio se la mette sulle spalle.
Sono davanti all'acqua. Apro il "libro" e clicco su l'abilità fishing. Mi dice sempre che non ho sufficiente abilità (sono a livello 1). Dove sbaglio ??
.... sei sicuro di avere una canna adatta al tuo lvl?
piu di questo non ti so dire in quanto non ho mai fatto fishing!
:D ma che è ?!? un linguaggio in codice :D :D
Certo che 'sto gioco è per iniziati...
googla le parole se non sai cosa voglion dire:read: :read:
ciauz
Doctor P
17-07-2007, 17:33
Allora siccome sei basso di fish puoi iniziare a pescare solo nei bacini d'acqua limitrofi al tuo villaggio natio, basso livello = basso territorio. Per tirar su prima fish ci sono degli items acquistabili di solito dal fish trainer che se aggiunti alla canna da pesca (click sull'item e poi click sulla canna) aumentano la tua skill in fish di tot punti per alcuni minuti, permettendoti di pescare in zone ancora troppo alte per te. Oltre a questo ci sono altri items da equipparti come guanti cappelli ecc che aumentano il tuo livello di fish.
Siccome pescare è veramente noioso ti suggerisco di tirar su fish e cook all'unisono, cucini quello che peschi. La pesca ha il suo perché visto che a livello elevato permette di cucinare pesci molto utili in istance e raid.
The Mad Hatter
18-07-2007, 07:47
Allora siccome sei basso di fish puoi iniziare a pescare solo nei bacini d'acqua limitrofi al tuo villaggio natio, basso livello = basso territorio. Per tirar su prima fish ci sono degli items acquistabili di solito dal fish trainer che se aggiunti alla canna da pesca (click sull'item e poi click sulla canna) aumentano la tua skill in fish di tot punti per alcuni minuti, permettendoti di pescare in zone ancora troppo alte per te. Oltre a questo ci sono altri items da equipparti come guanti cappelli ecc che aumentano il tuo livello di fish.
Siccome pescare è veramente noioso ti suggerisco di tirar su fish e cook all'unisono, cucini quello che peschi. La pesca ha il suo perché visto che a livello elevato permette di cucinare pesci molto utili in istance e raid.
Grazie !!!
Sei davvero una miniera inesauribile di consigli !
Finalmente ieri mi è arrivata sta benedetta linea ISDN :D
Se faccio un ping su maya.ngi.it viaggio sui 68-72 ms di media (con un modem USB) mentre al di sopra dei 75 con un modem sconosciuto (chipset Winbond).
Nella città di stormwind,bella piena, il gioco si stabilizza tra i 250-270 ms. andando fuori scende anche sui 185 ms.
Secondo voi va bene così, oppure i tempi sono alti per una ISDN, tenete presente che la centrale telecom + vicina si trova a circa 10 km (mentre la cabina di smistamento a circa 3km)?
Vedrò di procurarmi un TA PCI della Asuscom per fare ulteriori test.
Ciauz!
The Mad Hatter
18-07-2007, 09:08
...
Nella città di stormwind,bella piena, il gioco si stabilizza tra i 250-270 ms. andando fuori scende anche sui 185 ms.
Ciauz!
Io con l'ADSL non viaggio molto più veloce. E vero che ho un FpS bassino (sui 60)
Io con l'ADSL non viaggio molto più veloce. E vero che ho un FpS bassino (sui 60)
Mhhh... incide tanto il discorso degli FPS e dei MS?
Adesso ho downcloccato la cpu, troppo caldo, e l'ho riportata a default (1,86Ghz) e i frame sono arrivati ad 80 circa.
Finalmente ieri mi è arrivata sta benedetta linea ISDN :D
Se faccio un ping su maya.ngi.it viaggio sui 68-72 ms di media (con un modem USB) mentre al di sopra dei 75 con un modem sconosciuto (chipset Winbond).
Secondo voi va bene così, oppure i tempi sono alti per una ISDN, tenete presente che la centrale telecom + vicina si trova a circa 10 km (mentre la cabina di smistamento a circa 3km)?
Vedrò di procurarmi un TA PCI della Asuscom per fare ulteriori test.
Ciauz!
dovresti fare la prova della morte al alterac valley il BG!
li capisci se puoi giocare o meno con la tua isdn e con il tuo pc
dovresti fare la prova della morte al alterac valley il BG!
li capisci se puoi giocare o meno con la tua isdn e con il tuo pc
Ok, appena mi verà la mania suicida, mi butterò a capofitta nel BG :D :D
The Mad Hatter
18-07-2007, 14:37
Ok, appena mi verà la mania suicida, mi butterò a capofitta nel BG :D :D
Che ne dici sennò di fare l'istance "Blackfanthom" in Ashenvale ? (è a sud di Darkshore, livelli 24-32).
Potremmo organizzare :cool:
Che ne dici sennò di fare l'istance "Blackfanthom" in Ashenvale ? (è a sud di Darkshore, livelli 24-32).
Potremmo organizzare :cool:
Cerrrrrtooo, anche a livello 21 la faccio volentieri :D
stesio54
18-07-2007, 16:17
per il dungeon io e "taccitua" ( il mio gattone :D) ci siamo sempre...rimanda rimanda è diventato grigio :sob:
per il dungeon io e "taccitua" ( il mio gattone :D) ci siamo sempre...rimanda rimanda è diventato grigio :sob:
Taccitua???
Azz... se sei sul server RP mi sa che ti ho incrociato :D
stesio54
18-07-2007, 17:04
se mi hai whispato ti ho sicuramente addato tra i friend :D
sono su crushridge.
anche perchè su wow sono sotto mentite spoglie :Perfido: sono stesio che i numeri nei nomi non li prende :cry:
fatti un personaggio su Hakkar e ti aiuto io a livellare brutto fraido :stordita:
io presto tornerò a giocare sono Noeaill rogue 70 su crushonia ora freezato per motivi di linea!
powerlevelling ----> http://www.wow-pro.com/node/602 ;)
Piccolo update riguardo alla velocità dell'isdn...
Nello scatolotto in cui c'erano i modem usati, che il negoziante mi aveva dato da provare, c'era un piccolo e indifeso ELSA PCI che mi supplicava di essere provato.
Trovati i driver, installato e... i ping con la connessione tiscali sono scesi da circa 70ms (con il modem int. winbond) a 44ms e con ngi sono arrivato a pingare una media di 30 - 33 ms... un buon ping sui 36-38ms di media l'ho raggiunto anche con Libero, telecozz invece si assesta sui 53ms
Beh, ovviamente ho rimesso nella scatola il winbond e mi sono tenuto l'Elsa ;)
Spero che questi test possano essere utili a qualcuno.
Ciauz! :)
The Mad Hatter
19-07-2007, 08:07
Cerrrrrtooo, anche a livello 21 la faccio volentieri :D
Che ne dici di farlo stasera ???
Da SW prendiamo il grifone per Menethil e da lì la nave per Darkshore. Poi si può andare a piedi.
Se troviamo un terzo che si aggrega andiamo alla grande !! (Siamo su Sha'tar, all welcome !!)
Io oggi penso di connettermi presto, sono solo a casa :-) per cui potrei dalle 18.00 in poi fino alle 23.00.
Fissiamo ?
Che ne dici di farlo stasera ???
Da SW prendiamo il grifone per Menethil e da lì la nave per Darkshore. Poi si può andare a piedi.
Se troviamo un terzo che si aggrega andiamo alla grande !! (Siamo su Sha'tar, all welcome !!)
Io oggi penso di connettermi presto, sono solo a casa :-) per cui potrei dalle 18.00 in poi fino alle 23.00.
Fissiamo ?
Stavo per contattarti io :D
Vedi che forse si organizza un raid con la gilda nelle Death Mines (Dungeon) :D
Ti va?
Sono restato a chiacchierare con i ragazzi... so troppo forti :D
The Mad Hatter
19-07-2007, 08:35
Stavo per contattarti io :D
Vedi che forse si organizza un raid con la gilda nelle Death Mines (Dungeon) :D
Ti va?
Sono restato a chiacchierare con i ragazzi... so troppo forti :D
Per me va benissimo.
Dove sono le Death Mines ? C'è qualche quest collegata ?
Per me va benissimo.
Dove sono le Death Mines ? C'è qualche quest collegata ?
Se non ricordo male, prendi la quest nel quartiere dei nani in stormwind, c'è un tizio sotto una statua che da la quest ;)
The Mad Hatter
19-07-2007, 08:57
Se non ricordo male, prendi la quest nel quartiere dei nani in stormwind, c'è un tizio sotto una statua che da la quest ;)
Ho visto il dungeon. E' per livelli 17-26. Non è che a 32 io trovo tutti i tizi grigi ? (0 no XP ??)
Questo non lo so, ma so che dentro c'è un magnifico set leather armour :D
E tante altre belle cosucce che non mi hanno rivelato :)
The Mad Hatter
19-07-2007, 10:49
Questo non lo so, ma so che dentro c'è un magnifico set leather armour :D
E tante altre belle cosucce che non mi hanno rivelato :)
Ok ! A che ora e dove è l'appuntamento ??
Ok ! A che ora e dove è l'appuntamento ??
Credo verso le 21 - 21:30, per il posto... boh, penso che ci incontriamo a stormwind, ci sta anche Kapupower, troppo divertente :D
The Mad Hatter
19-07-2007, 11:23
Credo verso le 21 - 21:30, per il posto... boh, penso che ci incontriamo a stormwind, ci sta anche Kapupower, troppo divertente :D
GRANDE !!
Facciamo un massacro ! :D :D
istallatevi TS una bella cuffia un microfono una bibita gelate e scoprirete lessenza di WoW
The Mad Hatter
19-07-2007, 13:29
istallatevi TS una bella cuffia un microfono una bibita gelate e scoprirete lessenza di WoW
Dove lo posso trovare questo TS ???
Dove lo posso trovare questo TS ???
http://www.goteamspeak.com/
The Mad Hatter
20-07-2007, 09:06
Una curiosità:
Se passo come skinner da Expert ad Artisan, ottengo dei benefici "pratici" ?
Cioè tipo più pelle dagli animali, più probabilità di pelle pregiata.... Insomma qualcosa per recuperare un po' la spesa.
Siccome il trainer richiede più di 4G volevo capire se mi può convenire comprarla ora o più in là nel tempo
Una curiosità:
Se passo come skinner da Expert ad Artisan, ottengo dei benefici "pratici" ?
Cioè tipo più pelle dagli animali, più probabilità di pelle pregiata.... Insomma qualcosa per recuperare un po' la spesa.
Siccome il trainer richiede più di 4G volevo capire se mi può convenire comprarla ora o più in là nel tempo
allora puoi " SPELLARE" animali di lvl piu alto..... e quindi prendere pelli piu pregiate!
The Mad Hatter
20-07-2007, 12:48
allora puoi " SPELLARE" animali di lvl piu alto..... e quindi prendere pelli piu pregiate!
...mmmmm... Io adesso sono lvl 33 e caccio animali di 2-3 lvl più alti.
Non mi è mai capitato di non poterli pelare. Vuoi dire che ad un certo punto mi dirà che non è possibile skinnarli perché di livello troppo alto ?
Invece sugli altri animali (quelli che ammazzo oggi) non otterrei nessun beneficio ? :confused:
si parla di 4G...
...mmmmm... Io adesso sono lvl 33 e caccio animali di 2-3 lvl più alti.
Non mi è mai capitato di non poterli pelare. Vuoi dire che ad un certo punto mi dirà che non è possibile skinnarli perché di livello troppo alto ?
Invece sugli altri animali (quelli che ammazzo oggi) non otterrei nessun beneficio ? :confused:
si parla di 4G...
lol 4 g! e pensa ke tra appena 40 lvl parlerai di 1000 g per un enchant 2000g per una recipe! se ero online ti passavo qualcosa! Cmq si prova a killare un animale lvl 40 o superiore ti dice ke non puoi e quando potrai sicuramente gli animali lvl 30 non ti serviranno piu!
piu sali piu costano le cose! è la dura economia di WoW
The Mad Hatter
20-07-2007, 13:19
...piu sali piu costano le cose! è la dura economia di WoW
:D :D :D
Grazie dei consigli !!
:D :D :D
Grazie dei consigli !!
Np!
cmq su ke server giochi? se sei su crushridge e magari torno a giocare ti do una mano
Scusate, qualcuno mi sa dire come faccio a raggiungere "Tirisfal Glades" partendo da Darnauss o Auberdine? :stordita:
Scusate, qualcuno mi sa dire come faccio a raggiungere "Tirisfal Glades" partendo da Darnauss o Auberdine? :stordita:
ke devi fare in territorio orda 1-10?
cmq devi adare nell altro continente e poi andare a nord a undercity
ke devi fare in territorio orda 1-10?
cmq devi adare nell altro continente e poi andare a nord a undercity
Devo fare una foto ad uno scheletro elite in tirisfal glades per essere ammesso in una gilda, aggiungo che sono un noob di lvl 16 che ha iniziato a giocare da tre giorni. :D
Per andare nell' altro continente devo prendere una nave ad Auberdine per caso?
Devo fare una foto ad uno scheletro elite in tirisfal glades per essere ammesso in una gilda, aggiungo che sono un noob di lvl 16 che ha iniziato a giocare da tre giorni. :D
Per andare nell' altro continente devo prendere una nave ad Auberdine per caso?
consiglio spassionato cambia gilda!
a lvl 16 non arrivi manco a prendere la nave a menethil
consiglio spassionato cambia gilda!
a lvl 16 non arrivi manco a prendere la nave a menethil
Ah e pensare che mi avevano detto che non sarebbe stata tanto dura perchè sono nuovo. :asd:
Grazie comunque. :)
Ah e pensare che mi avevano detto che non sarebbe stata tanto dura perchè sono nuovo. :asd:
Grazie comunque. :)
ad arrivare potresti pure riuscirci pero:
allora se sei su server pvp vacci di notte
se sei su server pve vacci solo quando sai tutta la strada
io dopo 2 anni vi WoW ci riuscirei a malapena
poi ci sarebbe la scappatoia : cosi fai il figo
prendi 3 pg 60+ con un warlock li mandi a trisfal e ti fai summonare fai la foto e recalli :P
darioking90
25-07-2007, 20:41
ragazzi sono niubbissimo di wow
EDIT:Scusatemi :'(
io sono gm
al lv 70 ma nn ho nulla di armature e armi fighe
dove le posso compare?
dove compro le abilità/professioni per usarle?
Magare se avete dei link con le skill-id / spell-id / ecc..
grazie a tutti:)
Ps: ad esempio adesso ho un armatura ke richiede "Plate"
ragazzi sono niubbissimo di wow
allora io ho fatto un server in lan
io sono gm
al lv 70 ma nn ho nulla di armature e armi fighe
dove le posso compare?
dove compro le abilità/professioni per usarle?
Magare se avete dei link con le skill-id / spell-id / ecc..
grazie a tutti:)
Ps: ad esempio adesso ho un armatura ke richiede "Plate"
se ti sei fatto un server privato ti dico ke è illegale quindi evita di kiedere info e edita primano ke passino i moderatori
per le skill vai su
http://wow.allakhazam.com/
www.wowhead.com/
http://www.thottbot.com/
domanda importante, quando se piglia il gioco come scelgo la cosa per il pagamento??? visto che il primo mese e' di prova e nn ho idea di come si paghi l'abbonamento che scelgo?? ho provato la card pero' poi mi chiede il codice quindi boh. inoltre avviso che attualmente nn ho carde di credito e altra roba
domanda importante, quando se piglia il gioco come scelgo la cosa per il pagamento??? visto che il primo mese e' di prova e nn ho idea di come si paghi l'abbonamento che scelgo?? ho provato la card pero' poi mi chiede il codice quindi boh. inoltre avviso che attualmente nn ho carde di credito e altra roba
se non hai carta di credito devi comprare le carte prepagate del gioco o ti fai una grande postapay!
se non hai carta di credito devi comprare le carte prepagate del gioco o ti fai una grande postapay!
piu che altro mi chiedevo se era possibile modificare il metodo di pagamente una volta completato l'account.
pensavo alle carte prepagate ma attualmente nn possedendolo nn posso scegliere tale opzione.
inoltre sapete dove si prendono ste carte??? avevo pensato al mediaworld(l'ho un po sparato nn saprei)
e inoltre ste carte costano 12.99 no?
piu che altro mi chiedevo se era possibile modificare il metodo di pagamente una volta completato l'account.
pensavo alle carte prepagate ma attualmente nn possedendolo nn posso scegliere tale opzione.
inoltre sapete dove si prendono ste carte??? avevo pensato al mediaworld(l'ho un po sparato nn saprei)
e inoltre ste carte costano 12.99 no?
La card costa 29.99, e ti da l'accesso per 2 mesi, se paghi con carta di credito puoi anche scegliere un mese solo a 12,99.
La modalità di pagamento può essere modificata in un secondo momento ma io ti consiglio una Postepay, così non hai lo sbattimento di dover cercare sempre un negozio che abbia le prepagate di WoW.
La card costa 29.99, e ti da l'accesso per 2 mesi, se paghi con carta di credito puoi anche scegliere un mese solo a 12,99.
La modalità di pagamento può essere modificata in un secondo momento ma io ti consiglio una Postepay, così non hai lo sbattimento di dover cercare sempre un negozio che abbia le prepagate di WoW.
ho chiesto un po in giro e quanto pare ci dovrebberò essere al mediaworld.
sono preconfezionate o bisogna chiederle?
ho chiesto un po in giro e quanto pare ci dovrebberò essere al mediaworld.
sono preconfezionate o bisogna chiederle?
Le trovi preconfezionate, lo scatolo sembra quello del gioco... ovviamente devi prenderti anche quello per via del numero seriale, ma penso che tu l'abbia già preso.
Ciauz!
Le trovi preconfezionate, lo scatolo sembra quello del gioco... ovviamente devi prenderti anche quello per via del numero seriale, ma penso che tu l'abbia già preso.
Ciauz!
sinceramente no cmq thx mille :D
ma intendi dire che sulla scatola(dove all'interno c'è la carta prepagata) c'è un'altro seriale???
sinceramente no cmq thx mille :D
ma intendi dire che sulla scatola(dove all'interno c'è la carta prepagata) c'è un'altro seriale???
No no :)
Devi prendere anche il gioco scatolato, per via del numero seriale che trovi all'interno per validare il tutto, se non sbaglio alcuni negozi offrono degli sconti nel caso acquisti il gioco base (circa 19,00 euro) + l'espansione Burning Crusade (sui 30,00 euro).
La carta prepagata ha un' codice da inserire poi sul tuo account per il pagamento.
Ciauz!:D
P.S.
Ma hai avuto modo di provarlo prima, o ti butti a occhi chiusi?
No no :)
Devi prendere anche il gioco scatolato, per via del numero seriale che trovi all'interno per validare il tutto, se non sbaglio alcuni negozi offrono degli sconti nel caso acquisti il gioco base (circa 19,00 euro) + l'espansione Burning Crusade (sui 30,00 euro).
La carta prepagata ha un' codice da inserire poi sul tuo account per il pagamento.
Ciauz!:D
P.S.
Ma hai avuto modo di provarlo prima, o ti butti a occhi chiusi?
si certo il gioco c'è l'ho già :D
è solo che ho incontrato dei problemi nell'account per quel che riguarda il pagamento(cmq mo mi son preso sta benedetta scheda)
ho provato gia la versione prova ma perche stà domanda? :oink:
ps:il gioco base l'ho preso a 9.90 :D
ps 2:
1)per l'account mi conviene mettere dati reali??? in genere nn mi piace metterli
2) ho sentito che se per un determinato tempo nn si accede al gioco o si smette per un paio di mesi ecc...(ossia nn si paga il canone mensile) c'era qualcuno che diceva di nn poter piu utilizzare l'accout o qualcosa del genere. mi devo preoccupare??
3) avendo anche l'espansione mi chiedevo se i dati e i vari salvataggi della versione base restaresserò anche dove l'installazione dell'espansione(in pratica dopo tutto sto casino per l'account nn vorrei che sorgessero delle complicazioni visto che prima di installarlo contavo gia di fare una prova con il gioco)
grazie in anticipo ^^
1)per l'account mi conviene mettere dati reali??? in genere nn mi piace metterli
2) ho sentito che se per un determinato tempo nn si accede al gioco o si smette per un paio di mesi ecc...(ossia nn si paga il canone mensile) c'era qualcuno che diceva di nn poter piu utilizzare l'accout o qualcosa del genere. mi devo preoccupare??
3) avendo anche l'espansione mi chiedevo se i dati e i vari salvataggi della versione base restaresserò anche dove l'installazione dell'espansione(in pratica dopo tutto sto casino per l'account nn vorrei che sorgessero delle complicazioni visto che prima di installarlo contavo gia di fare una prova con il gioco)
grazie in anticipo ^^
1) almeno per il primo ti consiglio vivamente di SI
2) dopo sei mesi ma se kiedi ai GM ti dovrebbero ridare tuttto
3) di che salvataggi parli? in WoW non ci sono salvataggi tutto quello che succede rimane sempre sui server blizzard
1) almeno per il primo ti consiglio vivamente di SI
2) dopo sei mesi ma se kiedi ai GM ti dovrebbero ridare tuttto
3) di che salvataggi parli? in WoW non ci sono salvataggi tutto quello che succede rimane sempre sui server blizzard
perche consigli dati reali?
cmq per le altre ho gia risolto thx lo stesso
stesio54
31-07-2007, 10:48
per forza deviimmettere i dati reali, in quanto sottoscrivi un contratto e non è bella cosa dichiarare il falso...
per forza deviimmettere i dati reali, in quanto sottoscrivi un contratto e non è bella cosa dichiarare il falso...
be se funza lo stesso........
cioe so che funza lo stesso
però in genere nn è che serva assolutamente
stesio54
31-07-2007, 10:56
dichiari cmq il falso su un contratto....
The Mad Hatter
31-07-2007, 11:09
Dopo aver istallato un add-on l'interfaccia di WoW mi si è un po' incasinata.
Se disinstallo tutto e poi re-istallo, non corro il rischio di perdere il mio personaggio ???
Grazie
Doctor P
31-07-2007, 11:16
Se disinstallo tutto e poi re-istallo, non corro il rischio di perdere il mio personaggio ???
Grazie
Non c'è bisogno di disintallare tutto pulisci la cartella interface\addon e al più se ti da ancora problemi anche la cartella WTF e hai il gioco come nuovo.
quanti account si possono creare?
Grazie
i persongaggi non sono sul tuo pc ma sui server Blizard
puoi mettere anke a nome di paperino
ma se poi hai problemi con l account trovare la carta di identità di paperino sarebbe un po complicato
quanti account si possono creare?
tutti quelli ke vuoi
e puoi avere un massimo di 9 pg sullo stesso server
puoi mettere anke a nome di paperino
ma se poi hai problemi con l account trovare la carta di identità di paperino sarebbe un po complicato
tutti quelli ke vuoi
e puoi avere un massimo di 9 pg sullo stesso server
già già
thx :D
però visto la creazione di un account richiede il codice della scheda prepagata suppongo che serva solo una nuova scheda no?
cioe se io creo un account inserendo il codice di una carta prepagata, e subito dopo ne voglio creare un'altro devo per forza prendermi un'altra carta??
inoltre nn riesco piu a usare il vecchio accounte creato per provare la versione prova
già già
thx :D
però visto la creazione di un account richiede il codice della scheda prepagata suppongo che serva solo una nuova scheda no?
cioe se io creo un account inserendo il codice di una carta prepagata, e subito dopo ne voglio creare un'altro devo per forza prendermi un'altra carta??
inoltre nn riesco piu a usare il vecchio accounte creato per provare la versione prova
ogni account ha bisogno di essere pagato
ogni account ha bisogno di essere pagato
ma puo essere modificato?
ho guardato mi sà di no anche se spero di sbagliarmi, parlo solo del nick usato per l'account.
mi chievo se cancellando definitivamente l'account la card prepagata potesse essere nuovamente usata
ma puo essere modificato?
ho guardato mi sà di no anche se spero di sbagliarmi, parlo solo del nick usato per l'account.
mi chievo se cancellando definitivamente l'account la card prepagata potesse essere nuovamente usata
una volta usata non la puoi piu usare
una volta usata non la puoi piu usare
ho capito
l'importante è che si possa traferire i pg da un account all'altro
che differenza ce se riporto subito in vita il pg invece di aspettare 6 minuti?
avevo sentito che si perdeva oggetti o cose cosi
6 minuti? :mbe:
Mah strano, quando muore il personaggio hai due alternative:
1° Fai il release spirit, compari al cimitero e ti resusciti li, in quel caso avrai un Sicknes di un tot di minuti e dei danni all'equip.
2° Fai il release spirit, quando ricompari al cimitero, invece di chiedere la resurrezzione, raggiungi il tuo corpo senza subire dei malus come il sicknes.
Nono, non cambia nulla.
Se ressi all'angelo perdi molta durabilità di tutto l'equipaggiamento
assolutamente nessuna
cambia solo se parli con l angelo al cimitero o ritorni al cadavere
nel primo caso sarai penalizzato per TOT minuti e il tuo equip si danneggerà
nel secondo caso invece avrai solo un piccolo danneggiamento agli item ke hai indossati
assolutamente nessuna
cambia solo se parli con l angelo al cimitero o ritorni al cadavere
nel primo caso sarai penalizzato per TOT minuti e il tuo equip si danneggerà
nel secondo caso invece avrai solo un piccolo danneggiamento agli item ke hai indossati
intendi dire che se parlo con l'angelo= danni oggetti + status cattivi per un tot di tempo
se invece clicco subito dopo la morto di conseguenza ho solo lo spirito e in seguito trovo il corpo ci sara solo danni agli oggetti
mentre se aspetto con calma nn succedere nulla???
pero sulla guida cera scritto che si perdevano xp se parli con l'angelo
intendi dire che se parlo con l'angelo= danni oggetti + status cattivi per un tot di tempo
si
se invece clicco subito dopo la morto di conseguenza ho solo lo spirito e in seguito trovo il corpo ci sara solo danni agli oggetti
yesse
mentre se aspetto con calma nn succedere nulla???
vale come sopra ( cmq non ho inteso il senso al 100% e ho fatto una mia interpretazione)
pero sulla guida cera scritto che si perdevano xp se parli con l'angelo
qui è tosta!
mi sembra ke non perdi XP ma ne sono sisuro solo al 99%
si
vale come sopra ( cmq non ho inteso il senso al 100% e ho fatto una mia interpretazione)
intendevi dire se aspetto i 6 minuti e in seguito vado dal mio corpo nn dovrebbero esserci alcuna penalità come danni agli oggetti o status di malessere
no?
Tommy_Angelo
02-08-2007, 21:28
Appena si clikka il res dallo spirit, i danni vengono inflitti all'equip.
Varrà davvero la pena aspettare 10minuti da morto piuttosto che il 25% di danni all'equip? Visto che si parla di 6 minuti, l'equip non sarà di certo ultra epico.. e quindi ha un costo di riparazione molto modesto.
Quando ci si ressa allo spirito non si perde exp.
cmq appena muori perdi durevolezza al 'equip se aspetti o no i 6/10 minuti
cmq appena muori perdi durevolezza al 'equip se aspetti o no i 6/10 minuti
a sto punto è meglio rilasciare solo l'anima.......
presentata l'espansione :D
poco fa ho visto il primo video in streaming dal blizzcon:O
ecco le novità
Level Cap: 80
Skill Cap: 450
Continent: Northrend
Number of Zones: 10 (tentatively), for levels 68 and above
Profession: Inscription
Class: Death Knight (first-ever Hero Class)
Features: Outdoor PVP zone with siege weapons and destructible buildings.
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3161725
sito: http://www.wow-europe.com/wrath/
e video http://www.wow-europe.com/wrath/movies/wrath-trailer/Wrath_Of_The_Lich_King_EN.avi-downloader.exe
forse è chiedere troppo, ma esiste un sito guida per le quest? in italiano naturalmente
La notizia dell'espansione è un brutto colpo da assorbire imho.:muro: :(
Mi vien da chiedermi perchè sto a buttare le mie serate cercando i loot a me utili a gruul's, karazhan ecc....se poi(come per'altro è successo con TBC)mi ritrovo a buttare i miei tanto sudati violoni con un verdino 73:(
Personalmente credo che il mio paladozzo non vedrà l'uscita della seconda espansione, anche perchè mi sono stufato di farmare 30 volte le solite istanze uccidere mob su mob per pagare riparazioni e pozze. Credo che per questo gioco l'uscita di questa seconda espansione darà modo a molti utenti di staccare WoW definitivamente
Mi vien da chiedermi perchè sto a buttare le mie serate cercando i loot a me utili a gruul's, karazhan ecc....se poi(come per'altro è successo con TBC)mi ritrovo a buttare i miei tanto sudati violoni con un verdino 73:(
Personalmente credo che il mio paladozzo non vedrà l'uscita della seconda espansione, anche perchè mi sono stufato di farmare 30 volte le solite istanze uccidere mob su mob per pagare riparazioni e pozze. Credo che per questo gioco l'uscita di questa seconda espansione darà modo a molti utenti di staccare WoW definitivamente
purtroppo la politica blizzard è cosi! WoW è un gioco item based quindi o farm o niente!
mi stavo giusto chiedendo del perche molti erano inca.zati quando uscivano patch o espansioni in quanto rendeva vano certe imprese.
mhm nn penso di aver capito cmq :D
mi stavo giusto chiedendo del perche molti erano inca.zati quando uscivano patch o espansioni in quanto rendeva vano certe imprese.
mhm nn penso di aver capito cmq :D
Praticamente chi gioca da un po' s'e' fatto dei super uquipaggiamenti epici di lvl a quel tempo max (70) e ora con nuovi item e level cap 80 ci saran pezzi non rari di livello superiore e lo sbattimento sara' reso vano. Scusa l'Italiano, spero si capisca.
Io nn ho di questi problemi cmq :)
Il problema nasce quando usi serate su serate(magari anche wippando) in istance come serpent shrine e the eye, dove per ottenere e magari finire il t5, ti ci vogliono dai due ai 6/7 mesi di farm....e poi ti esce sta notizia che ti manda tutti i progetti all'aria. Vabbè che WoW è sempre stato così.....ma consideriamo anche il fatto che black temple è stato finito da gilde che si possono contare sulla dita di una mano. Qui non stanno più dando nemmeno il tempo di vedere tutto ciò che ce in tbc che già ti sputano fuori questa nuova espansione:confused: secondo me stanno cannando di brutto anche i tempi di uscita delle esp
Praticamente chi gioca da un po' s'e' fatto dei super uquipaggiamenti epici di lvl a quel tempo max (70) e ora con nuovi item e level cap 80 ci saran pezzi non rari di livello superiore e lo sbattimento sara' reso vano. Scusa l'Italiano, spero si capisca.
Io nn ho di questi problemi cmq :)
perfettamente thx :D
mi dite un po in che cosa consiste il talento di ghiaccio di nome "frostbite"?? cioe dice che i miei attacchi "freddo" hanno la possibilità di congelare la vittima per 5 sec
ma riguarda anche la frostbolt??
Doctor P
06-08-2007, 21:14
perfettamente thx :D
mi dite un po in che cosa consiste il talento di ghiaccio di nome "frostbite"?? cioe dice che i miei attacchi "freddo" hanno la possibilità di congelare la vittima per 5 sec
ma riguarda anche la frostbolt??
NN zo maco però penso valga solo per le "Chill" spell come chill, chill nova, chilled, chilled blood, ecc. magari qualcuno ti sa dire meglio.
clark kent 83mm
07-08-2007, 17:18
ragazzi se sono un newbie e vorrei entrare in questo mondo da cosa posso iniziare?
grazie
Scappa fin che sei in tempo!
Se proprio vuoi, intanto compra la scatola :D
ragazzi se sono un newbie e vorrei entrare in questo mondo da cosa posso iniziare?
grazie
direi di iniziare dall'edizione di prova da 2 euro che ti permette di giocare, seppur con diverse limitazioni, per 15 giorni :)
clark kent 83mm
07-08-2007, 17:29
Scappa fin che sei in tempo!
Se proprio vuoi, intanto compra la scatola :D
gia' fatto..ce l'ho qui con me:D
Ok, installala e inizia a scaricare tutti gli aggiornamenti :D
Hai anche Burning Crusade?
direi di iniziare dall'edizione di prova da 2 euro che ti permette di giocare, seppur con diverse limitazioni, per 15 giorni :)
io ancora ti consiglio di iniziare dal TRIAL gratis ke prendi da internet! 2 euro son buttati! :Prrr:
La trial dura 10 giorni e puoi arrivare al massimo a livello 20 con il personaggio, inoltre non puoi fare trade (scambio oggetti) con un' altro personaggio.
Ti avverto che alcune patch sono belle sostanziose ;)
Se non hai problemi, dopo aver installato Wow base, ti consiglio di prenderti anche la trial di Tbc o provi anche le 2 nuove razze.
Ciauz!
:D
clark kent 83mm
07-08-2007, 18:52
dove lo prendo il trial?
io ancora ti consiglio di iniziare dal TRIAL gratis ke prendi da internet! 2 euro son buttati! :Prrr:
io non ho adsl quindi l'idea di scaricarmi il client di wow da internet non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello :stordita:
clark kent 83mm
07-08-2007, 19:47
ma praticamente ti fa scaricare il gioco in versione trial?
io non ho adsl quindi l'idea di scaricarmi il client di wow da internet non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello :stordita:
dove lo prendo il trial?
ma praticamente ti fa scaricare il gioco in versione trial?
Le Trial, sia di Wow "classico" che di Burning crusade, le trovate sul sito di WoWEurope http://www.wow-europe.com/en/index.xml;jsessionid=63C5CF8EBBB8488007D51BB253A37663.app07_06 (http://www.wow-europe.com/en/index.xml;jsessionid=63C5CF8EBBB84880
07D51BB253A37663.app07_06)
Mi raccomando però, se prendete la trial classica, ci giocate e poi prendete la trial di TBC, il gioco non vi farà giocare finchè non installerete anche quest'ultima.
Per la questione, di chi come me non ha L'Adsl, la cosa più noiosa è il download delle patch, anche da 500mb e oltre che vengono rilasciate, e senza installarle non potrete giocare.
Comunque provateli ;)
clark kent 83mm
09-08-2007, 00:04
ragazzi ho il gioco in inglese..ci sono le traduzioni in italiano?
e' possibile collegarsi a server di italiani..e' difficile incontrarli?
ma tutti i server sono a pagamento?
ragazzi ho il gioco in inglese..ci sono le traduzioni in italiano?
non che io sappia... e cmq l'inglese di wow è davvero semplice.
e' possibile collegarsi a server di italiani..e' difficile incontrarli?
di server "colonizzati" ce ne sono alcuni... ma sinceramente te li sconsiglio :stordita:
ma tutti i server sono a pagamento?
il gioco prevede un abbonamento mensile quindi si, tutti i server sono a pagamento.
allora mi sa che non te lo godrai mail il gioco!
imho lascia perdre!!
seanfar11
09-08-2007, 07:17
Buy cheaper wow gold, accounts and power leveling on www.gmbar.com . GMBAR is one of the best suppliers of services to the needs of MMORPG players.
We are very confident with our World of Warcraft Gold delivery time and lowest price; Feel free to contact our live chat 24/7. Thanks!
And if you are looking for a place to buy game time card including lineage 2, lord of the rings online, world of warcraft and so on, please review http://www.gmbar.com . We offer cheap wow 60 days pre-paid game time card.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.