View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Artemisyu
01-04-2008, 14:41
sto partecipando all'arena tournament da niubbo totale di pvp arena, ma il fatto di poter creare un pg da zero ed averlo tutto al massimo è molto utile, sto sperimentando come potrà essere il mio hunter a lv70 con full equip season2...
nel mentre mi faccio un pò di arene per capire come va, in pvp outdoor sono bravo ma l'arena sembra molto diversa.
c'è qualcun'altro che sta partecipando?
Non spendo 12 euro per l'arena che mi piace 0 :)
Non spendo 12 euro per l'arena che mi piace 0 :)
bhe questo è un'altro discorso, io invece sto affinendo la mia ui, le mie abilità ed altro così :)
Io devo decidermi una volta per tutte ad abbandonare il "click " per passare al "key binding". Finchè mi ostinerò a giocare a colpi di click su 30 icone sarà sempre difficile avere la meglio in molte situazioni spinose (anche se con un Warrior è molto più semplice cavarsela nella mischia). Mi sa che è un po' come passare dai tastini freccia al WASD + mouse... Bisogna farci l'abitudine.
http://www.wow-europe.com/en/moltencore/
http://www.wow-europe.com/wrath/features/bard/bardclass.xml
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Troppo fuori quelli della Blizzard.
Io devo decidermi una volta per tutte ad abbandonare il "click " per passare al "key binding". Finchè mi ostinerò a giocare a colpi di click su 30 icone sarà sempre difficile avere la meglio in molte situazioni spinose (anche se con un Warrior è molto più semplice cavarsela nella mischia). Mi sa che è un po' come passare dai tastini freccia al WASD + mouse... Bisogna farci l'abitudine.
ero come te, solo ora sono passato al keybindings, niente, un'altra storia totalmente ;)
convertiti :D
sto partecipando all'arena tournament da niubbo totale di pvp arena, ma il fatto di poter creare un pg da zero ed averlo tutto al massimo è molto utile, sto sperimentando come potrà essere il mio hunter a lv70 con full equip season2...
nel mentre mi faccio un pò di arene per capire come va, in pvp outdoor sono bravo ma l'arena sembra molto diversa.
c'è qualcun'altro che sta partecipando?
come ti kiami sul server test e sopratutto ke classe giochi?
runkz - hunter night elf
;)
trova un dudu italiano e giokiamo
trova un dudu italiano e giokiamo
c'è l'ho, anche molto bravo, abbiamo fatto 10min fa un team 2vs2...
tu che classe sei?
c'è l'ho, anche molto bravo, abbiamo fatto 10min fa un team 2vs2...
tu che classe sei?
rogue^^
cmq lui ha già un team 3vs3, dopo gli chiedo, vediamo....
io ora sono in game con vari pg a te con ke pg ti trovo ora?
ho staccato adesso, cmq su crushridge mi trovi con Runkz, sul server tournament con Runkz o Runk ;)
se sei lato orda non posso wisparti!
server test?
e va bene mo non guardiamo il pelo nel pane!
server test serer arene siamo la ci siam capiti
se sei lato orda non posso wisparti!
sul tournament sono lato alleanza! :)
stesio54
01-04-2008, 19:48
patch 2.4.1 ?:mbe:
la blizzard ci tira il pesce d'aprile?
Artemisyu
01-04-2008, 20:37
patch 2.4.1 ?:mbe:
la blizzard ci tira il pesce d'aprile?
Più che pesce d'aprile direi normale amministrazione.. la 2.4.0 ha diversi bug, già stanno partendo a correggerli :)
stesio54
01-04-2008, 22:17
Più che pesce d'aprile direi normale amministrazione.. la 2.4.0 ha diversi bug, già stanno partendo a correggerli :)
secondo me dopo la patch ci ritroviamo tutti con la muta da murloc ( la cosa che più si assimila ad un pesce :D )
secondo me dopo la patch ci ritroviamo tutti con la muta da murloc ( la cosa che più si assimila ad un pesce :D )
se non erro la 2.4.1 è gia live in america
ma non ricordo dove l ho letto
e va bene mo non guardiamo il pelo nel pane!
server test serer arene siamo la ci siam capiti
Io non guardavo il pelo, solo che essendo noob cerco di informarmi quando sento una cosa che non conosco.
nulla di più :(
:mbe: :doh: :rolleyes: :fagiano: :mano: :cincin: :kiss: :sofico:
TheMatrix83
02-04-2008, 08:53
Questo è un pesce d'aprile
Cito un moderatore a caso
"stop chat"
;) ;)
Sento sempre nomi diversi ma non ci sto capendo più niente.
Chiedo qui con la speranza di avere consigli (che fino ad adesso sono stati sempre validi).
Mi serve un addon per modificare le chat, uno per modificare la minimappa e uno per vedere l'healing done in modo da sistemare il tutto per avere una maggiore visibilità e gestione per tutte le situazioni.
Grazie
The Mad Hatter
02-04-2008, 10:45
Questo è un pesce d'aprile
Era troppo bello per essere vero :D :D :D
P.S. Server PvE con + italiani (ma non full...) ??????
Era troppo bello per essere vero :D :D :D
P.S. Server PvE con + italiani (ma non full...) ??????
Runetotem!
se vai per farci pve è ottimo ci sono tante gilde brave!
se vai per fare un po di pvp ti sconsiglio altamente quel server^^^
X PIGRO
Appena torno a casa te li scrivo tutti
ora son al lavoro e non ricordo nemmeno un nome
bhè guardate, quanddo sul sito di wow ufficiale ho visto del bard e del molten core quasi quasi ci credevo, poi ho guardato l'orologio, la data (1 aprile), e ho fatto i salti di gioia... fiuuuu nn vorrei che qualcuno pensasse davvero di fare il bardo in quel modo...
Sento sempre nomi diversi ma non ci sto capendo più niente.
Chiedo qui con la speranza di avere consigli (che fino ad adesso sono stati sempre validi).
Mi serve un addon per modificare le chat, uno per modificare la minimappa e uno per vedere l'healing done in modo da sistemare il tutto per avere una maggiore visibilità e gestione per tutte le situazioni.
Grazie
pigro mi spieghi meglio gli addon e ti servono?
pigro mi spieghi meglio gli addon e ti servono?
Allora io uso i classici bartender, titan, cartographer e per ora xperl-unit frame che penso di sostituire con uno + personalizzabbile e cfon meni fronzoli.
Mi serve un addon per sapere l'healing done, per sapere il treath, per modificare le chat (quelle di wow le odio) e cambiare/spostare la minimappa che è in altro a destra.
Attualmente sono messo così, ma vorrei creare un pò più di spazio
http://img378.imageshack.us/my.php?image=wowscrnshot040108191117vs3.jpg
ps. li sono trasparenti e non si vedono i party members e i raid members.
Mi serve un addon per sapere l'healing done, per sapere il treath, per modificare le chat (quelle di wow le odio) e cambiare/spostare la minimappa che è in altro a destra.
Attualmente sono messo così, ma vorrei creare un pò più di spazio
http://img378.imageshack.us/my.php?image=wowscrnshot040108191117vs3.jpg
ps. li sono trasparenti e non si vedono i party members e i raid members.
Nell'ordine ti consiglio:
-recount
-omen
-confab
-squeenix
Visto che sei anche tu shamano è inutile tenersi tutte le icone dei totem ci sono addon per la gestione io uso totem timers
ciao :)
MAPPA: simple mini map!
AGGRO: Omen
CURE FATTE ecc ecc : Recount
per la chat non so dirti
RAga nessuno per il torneo arene 3v3?
Grazie ad entrambi, per i totem preferisco così.
Ditemi che sono stupido ma io voglio fare tutto io e voglio solo totem che possono dare informazioni o che mi possono modificare l'interfaccia nient'altro, tipo in gilda premono per farmi usare healbot ma non se ne parla :muro:
Grazie ad entrambi, per i totem preferisco così.
Ditemi che sono stupido ma io voglio fare tutto io e voglio solo totem che possono dare informazioni o che mi possono modificare l'interfaccia nient'altro, tipo in gilda premono per farmi usare healbot ma non se ne parla :muro:
mi sa nn hai capito, non è che ti leva i totem te li raggruppa in 4 icone a seconda se sono fire, water, earth e air e se ci passi sopra ti appaiono tutte :)
I tuoi gildani nn hanno tutti i torti usare addon come healbot o grid aiutano molto e servono sempre più man mano che avanzerai nel progress :)
tornando un sec a wotlk.... dicevano che ci sarà una sola hero class, ma secondo voi intendevano che al momento del lancio ci sarà solo il death knight e che un'eventuale successiva hero class verrà aggiunta nell'altrettanto eventuale terza expansion set. oppure intendevano che al momento del lancio ci sarà solo il death knight e che un'eventuale successiva hero class verrà aggiunta in una patch prima dell'eventuale terza expansion set?
tornando un sec a wotlk.... dicevano che ci sarà una sola hero class, ma secondo voi intendevano che al momento del lancio ci sarà solo il death knight e che un'eventuale successiva hero class verrà aggiunta nell'altrettanto eventuale terza expansion set. oppure intendevano che al momento del lancio ci sarà solo il death knight e che un'eventuale successiva hero class verrà aggiunta in una patch prima dell'eventuale terza expansion set?
tutto dipenderà da come si muoveranno i concorrrenti di wow.
al momento secondo me nemmeno alla blizzard sanno come sarà il futuro... fino a quando non esce un concorrente serio (per serio intendo capace di spostare almeno 2/3.000.000 di giocatori) non hanno nessun interesse ad introdurre novità che non servano esclusivamente a continuare a far giocare i casual player
uno di questi giorni rifaccio l'abbonamento,ho intenzione di creare 1 nuovo pg(il war mi ha stancato),quale è il più facile e il + veloce da livellare?
siamo tutti in attesa di Age of conan e warhammer online!
uno di questi giorni rifaccio l'abbonamento,ho intenzione di creare 1 nuovo pg(il war mi ha stancato),quale è il più facile e il + veloce da livellare?
hunter e lock
subito dopo il mage
poi dudu il resto come capita!
ops!!! volevo fare edit ma ho fatto new post sorry^^
siamo tutti in attesa di Age of conan e warhammer online!
secondo me il gioco che spodesterà wow sarà... starcraft II :fagiano:
vabbè l':D ho dimenticato di annoverare
hunter e lock
subito dopo il mage
poi dudu il resto come capita!
ops!!! volevo fare edit ma ho fatto new post sorry^^
per curiosità il più difficile quale è?
grazie mille,appena riprendo mi faccio un ally o mage o rogue...
se ti fai un rogue ti aiuto!
.:Nicola:.
02-04-2008, 22:42
Ragazzi ho un problema sono un livello 70 Paladino che non ha preso la skill Redemption come posso fare? E dove devo andare mi serve visto che sto intraprendendo la strada di tank :D
Grazie
vai dal paladin trainer e la prendi^^
Artemisyu
03-04-2008, 10:15
Paladino!
Il prete. Ho livellato sia il pala che il prete, ed il secondo è ampiamente più un calcio nelle palle del primo, senza dubbio.
il prete i primi 20 lvl sono da suicidio poi è tutto in discesa( naturalmente fatto shadow)
Il prete. Ho livellato sia il pala che il prete, ed il secondo è ampiamente più un calcio nelle palle del primo, senza dubbio.
concordo.
una volta si poteva livellare un prete holy facendo solo istanze (dalle deadmine in su) ma ora che si è costretti a livellare in solo, vestiti di verdini livellare un prete shadow significa finire il mana ad ogni mob
Artemisyu
03-04-2008, 11:05
il prete i primi 20 lvl sono da suicidio poi è tutto in discesa( naturalmente fatto shadow)
Per carità, finchè i mob sono <= 2 e il prete ha mana è praticamente invulnerabile.
Il problema è che mediamente il mana finisce prima di aver seccato 2 mob.
Ad ogni pull si beve. la cosa ha dei costi e dei tempi assolutamente fuori dal comune...
Il fatto è che il prete shadow fa molto meno danno di un mago, beve uguale, e non ha cc, modi di fuggire, niente di niente.
Nel momento in cui il mana tocca 0 ci si mette tipo 3 secondi a morire. ed il problema è che tocca 0 ad ogni mob.
Nel momento in cui il mana tocca 0 ci si mette tipo 3 secondi a morire. ed il problema è che tocca 0 ad ogni mob.
è esattamente quello che intendevo io.
Hunter è in assoluto la classe più veloce da livellare... pet che tiene aggro e fa danno e se finisci il mana autoshot e fai cmq danni degni di nota.
muore il pet --> feign death e ricominci da capo, 2 mob? uno il pet e il secondo nella sua bella trappolina a prendere freddo.
con il mio hunter lvl 70 full verdino in una settimana ho fatto neutral--> exalted con il consortium uccidendo un centinaio di mob/ora a the heap andando tranquillo senza impegnarmi troppo.
Artemisyu
03-04-2008, 12:05
Hunter è in assoluto la classe più veloce da livellare... pet che tiene aggro e fa danno e se finisci il mana autoshot e fai cmq danni degni di nota.
muore il pet --> feign death e ricominci da capo, 2 mob? uno il pet e il secondo nella sua bella trappolina a prendere freddo.
con il mio hunter lvl 70 full verdino in una settimana ho fatto neutral--> exalted con il consortium uccidendo un centinaio di mob/ora a the heap andando tranquillo senza impegnarmi troppo.
Esattamente. L'hunter è sicuramente la classe più facile da rollare in assoluto.
Ho visto la mia morosa (che non è certo una cima a giocare, non sa usare le trappole per esempio) e faceva 2 livelli al giorno, e nelle outland un livello al giorno.
Ha livellato l'hunter che manco me ne rendevo conto, una cosa assurda.
Poi ho capito perchè... manda il pet, che di suo fa un male disumano, se sono più mob retargetta i mob per tenere aggro ad entrambi, e continua a shottare finchè non muoiono. Ogni 15/20 mob si siede e beve, e poi ricomincia. Se perde il controllo della situazione feigh death ed aspetta che si allontanano.
Inoltre anche quando non hai la mount l'aspect of the ceetah (o come minchia si scrive) accorcia di molto gli spostamenti.
Una cosa simile l'ho vista con il lock, ma li la situazione è molto più delicata. Innanzitutto il pet non vale una scarpa di quello dell'hunter, sia come aggro prodotta che come vita. inoltre il lock è cloth, e appena lo tocchi muore.
Inoltre, in fase di livellamento l'unico vero modo di scrollarsi i mob di dosso è usare howl of terror, che ha il difetto essenziale di mandare i mob a spasso, che molto spesso si tramuta nel vedersi venire addosso molti più mob di prima.
Certo, non sto affermando che il lock valga meno dell'hunter, anzi, ma dico solo che è un po' più stressante da livellare: le molte frecce all'arco del lock sono difficilmente gestibili in livellamento, al contrario dell'hunter.
l'hunter rulla a bestia :sofico:
Dopo di ciò allora mis a che ripredo a livellare il mio prete che ho lasciato al lvl14 perché non mi andava giù e così mi faccio quello healer che il prete nasce healer :)
Per quanto riguarda recount non c'è una versione per sta diamine di patch 2.4?
L'ho scaricato ma tira fuori dei grandi errori :(
Grazie in anticipo
usa damagedone che è più leggero sebbene non abbia tutte quelle funzioni ;)
usa damagedone che è più leggero sebbene non abbia tutte quelle funzioni ;)
ma damagedone non mi dà l'impressione che porti il conto dell'healing done, o mi sbaglio?
Mi serve principalmete per quello, per stilare una classifica di healing done.
grazie
03-04-2008, 13:49
vai dal paladin trainer e la prendi^^
Secondo te sono al livello 70 per il cavolo???? :D E' che il primo rank si deve fare per quest....Volevo sapere se qualcuno sa dove è questa maledetta quest
Grazie
Nicola
ragazzi un mio amico nn può aprire il gioco per colpa del 131 (errore). avete consigli?
Ragazzi ho un problema sono un livello 70 Paladino che non ha preso la skill Redemption come posso fare? E dove devo andare mi serve visto che sto intraprendendo la strada di tank :D
Grazie
Secondo te sono al livello 70 per il cavolo???? :D E' che il primo rank si deve fare per quest....Volevo sapere se qualcuno sa dove è questa maledetta quest
Grazie
Nicola
non ti offendere ma essere al lvl 70 senza redemption con un paladino è da scrivere sugli annali!!!
non ti hanno mai wispato o cazziato in party quando non potyevi ressare?
cmq http://www.wowhead.com/?spell=7328 ci sono i link per le quest!
A parte qualche lifting all'interfaccia utente e vari bugfix, il resto è ovviamente identico. La nuova isoletta ieri era ingestibile. Praticamente tutti i liv70 si sono riversati nella nuova zona per "dare una occhiata" e il framerate è calato a livelli ingiocabili :D. Non ho mai visto tanti 70 tirati a lucido nelle loro armature "top del top". Sembrava una sfilata di moda...
a proposito di fps,premetto che di solito wow mi sta a 200-230 spaccati.l'altra settimana un amico mi fa un portale per le outland(io sono mago 52 e non potrei andarci).li dove c'è il grifogli fps mi stavano sui 45-60.da cosa dipende?
stesio54
03-04-2008, 17:44
a proposito di fps,premetto che di solito wow mi sta a 200-230 spaccati.l'altra settimana un amico mi fa un portale per le outland(io sono mago 52 e non potrei andarci).li dove c'è il grifogli fps mi stavano sui 45-60.da cosa dipende?
dal miliardo e mezzo di utenti che sono :D
dal miliardo e mezzo di utenti che sono :D
:asd:
vero
Comunque gli fps in wow sono vincolati anche dalla connessione, nel senso che ci sono moltissim utenti il gioco non riesce a ricevere tutte le informazione velocemente a tal punto da non intaccare su di essi.
Succede anche a me che tocco minimi di 60 fps :muro:
boh... io con un e6600, 2gb ram, asus a5w dh dlx, asus en8800GTX (quella da 768mb uscita a 600 e passa euro oltre un anno fa) a wow a 1650x1050 senza AA a volte scendo a 30 fps :stordita:
ZannaMax
04-04-2008, 08:52
Per carità, finchè i mob sono <= 2 e il prete ha mana è praticamente invulnerabile.
Il problema è che mediamente il mana finisce prima di aver seccato 2 mob.
Ad ogni pull si beve. la cosa ha dei costi e dei tempi assolutamente fuori dal comune...
Il fatto è che il prete shadow fa molto meno danno di un mago, beve uguale, e non ha cc, modi di fuggire, niente di niente.
se hai poco spell damage è ovvio che finisci mana ogni 2 mob. se fai poco male ci metti di piu a killarli utilizzando piu mana. A fare istance il mio prete era al 20 con quasi tutti blu da istance. ovvio che faceva piu male.
idem col warlock.
Esattamente. L'hunter è sicuramente la classe più facile da rollare in assoluto.
Ho visto la mia morosa (che non è certo una cima a giocare, non sa usare le trappole per esempio) e faceva 2 livelli al giorno, e nelle outland un livello al giorno.
Ha livellato l'hunter che manco me ne rendevo conto, una cosa assurda.
Poi ho capito perchè... manda il pet, che di suo fa un male disumano, se sono più mob retargetta i mob per tenere aggro ad entrambi, e continua a shottare finchè non muoiono. Ogni 15/20 mob si siede e beve, e poi ricomincia. Se perde il controllo della situazione feigh death ed aspetta che si allontanano.
Inoltre anche quando non hai la mount l'aspect of the ceetah (o come minchia si scrive) accorcia di molto gli spostamenti.
Una cosa simile l'ho vista con il lock, ma li la situazione è molto più delicata. Innanzitutto il pet non vale una scarpa di quello dell'hunter, sia come aggro prodotta che come vita. inoltre il lock è cloth, e appena lo tocchi muore.
Inoltre, in fase di livellamento l'unico vero modo di scrollarsi i mob di dosso è usare howl of terror, che ha il difetto essenziale di mandare i mob a spasso, che molto spesso si tramuta nel vedersi venire addosso molti più mob di prima.
Certo, non sto affermando che il lock valga meno dell'hunter, anzi, ma dico solo che è un po' più stressante da livellare: le molte frecce all'arco del lock sono difficilmente gestibili in livellamento, al contrario dell'hunter.
qui non sn d'accordo. xche ogni pg ha il suo modo di esser giocato. se pretendi di giocare col lock come se fosse un'hunter, allora canni. ;)
il lock ha un macello di spell che permettono di killare i mob.
x esempio al liv 20: mandi il void su un mob. Lui tanka. tu fai un macello di dot sul mob. x sbaglio aggra altri 2 mob. sposti il void su uno dei 2 nuovi mob. l'altro lo mandi in fear e lo dotti a manetta. poi torni a dottare quello che tankava il void. nel frattempo il primo mob muore. torna il terzo dal fear e ce lo rimandi ancora :ciapet: . il secondo muore e il terzo uscente dal fear muore da solo :D
quante volte mi è successo e quanto mi sono divertito :Prrr:
A riguardo del mana, hai la spell che te lo fa recuperare. ti scende la vita cosi ok.... ma la recuperi facendo drain life sul mob che sta tankando il void. oppure piu easy (ma nn puoi farlo al liv 20) spolpi dal void la sua mana :D
è un modo piu bello (a mio avviso è ;) ) di giocare
con l'hunter è si divertente, ma è un pg totalmente diverso ;)
ZannaMax
04-04-2008, 08:55
ragazzi un mio amico nn può aprire il gioco per colpa del 131 (errore). avete consigli?
usa l'exe nella cartella del gioco che si chiama "repair" (o qualcosa di simile)
Artemisyu
04-04-2008, 09:54
se hai poco spell damage è ovvio che finisci mana ogni 2 mob. se fai poco male ci metti di piu a killarli utilizzando piu mana. A fare istance il mio prete era al 20 con quasi tutti blu da istance. ovvio che faceva piu male.
Si parlava di livellare in solo.
Se livelli in solo per fare in fretta 1) non fai istance 2) sei vestito con i verdini che trovi.
Ergo, nulla del tuo ragionamento si applica.
E comunque anche vestito con i blu da istance non è il mana non lo finisci mai.
Certo, al lv20 magari te la cavi bene, ma al 50 o al 60 non più così tanto.
qui non sn d'accordo. xche ogni pg ha il suo modo di esser giocato. se pretendi di giocare col lock come se fosse un'hunter, allora canni. ;)
il lock ha un macello di spell che permettono di killare i mob.
Il mio lock fa tk e arena a rating 1800. Non sarò il migliore ovviamente, anzi, ma dubito fortemente di essere uno fermo alla convinzione di usare il lock come se fosse un'hunter.
x esempio al liv 20: mandi il void su un mob. Lui tanka. tu fai un macello di dot sul mob. x sbaglio aggra altri 2 mob. sposti il void su uno dei 2 nuovi mob. l'altro lo mandi in fear e lo dotti a manetta. poi torni a dottare quello che tankava il void. nel frattempo il primo mob muore. torna il terzo dal fear e ce lo rimandi ancora :ciapet: . il secondo muore e il terzo uscente dal fear muore da solo :D
Appunto. A livello 20. A livello 70 mandi il void, lui tanka, poi tu spari i dot sul mob. curse of agony, corruption, siphon life. Quando stai per caricare immolate lui parte e viene verso di te.
Nel frattempo il void sclera e aggra per sbaglio altri due mob. Sposti il void su uno di essi, e questo lo guarda inebetito senza minimamente tauntarlo. L'altro lo metti in fear, e si allontana aggrando altri 4 mob (MAI VISTO posti in cui puoi mandare in fear un mob con degli spazi talmente ampi da permettere a questo di andare in giro senza aggrare niente. 4 è il minimo, a tanaris ho visto lock aggrare anche 20 pirati con un fear solo).
Allora dotti quello non tauntato, ed intanto quello che avevi addosso muore. dotti anche quello in fear che nel frattempo ha aggrato tutta netherstorm.
Risultato: uno morto, 2 dottati, e 4 su di te.
Sacrifice, fel domination, tiri fuori un'altro void, soul link. se i mob tolgono poco cominci a spammare soc su tutti i 4 mob che stanno stringendo amicizia con te, poi mentre aspetti che scatti dotti tutto il possibile.
Nel frattempo il sacrifice è finito, e cominci a perdere 1200 di vita al secondo, rifai sacrifice e spammi drainlife su uno dei mob dottati. tutti i soc saltano, i mob rimangono con uno di vita e, se la fortuna ti assiste, il curse of agony li finisce.
Tu sei rimasto con 1hp, 1mp, hai usato 2 shard (e la 3° per rievocare il demone) e hai il fel domination in cooldown.
Per carità, hai steso 7 mob del tuo livello, sei veramente imba.
Ma potresti definire una cosa del genere un grinding "rilassante"?
quante volte mi è successo e quanto mi sono divertito :Prrr:
Ripeto, è divertente, ma non è, sotto nessun punto di vista, semplice.
Si parlava di CLASSE SEMPLICE DA LIVELLARE.
L'hunter lo è, perchè fa lo stesso servizio con 3 tasti, il lock no, perchè gliene servono 20.
A riguardo del mana, hai la spell che te lo fa recuperare. ti scende la vita cosi ok.... ma la recuperi facendo drain life sul mob che sta tankando il void. oppure piu easy (ma nn puoi farlo al liv 20) spolpi dal void la sua mana :D
Considerando che il void è il tank più imbecille del pianeta la prima puoi farlo soltanto se non sei contemporaneamente attaccato da vicino, il che non è sempre così facile.
Per spolpare il mana dal void devi essere full affliction: se sei full affli non hai il soul link, e se non hai il soul link sei *carne_da_macello* per qualsiasi creatura solchi azeroth.
con l'hunter è si divertente, ma è un pg totalmente diverso ;)
Io preferisco di gran lunga il lock all'hunter, ma proprio di tanto, ma ciò non mi impedisce di parlare in modo sereno dei suoi pregi e difetti.
Il lock è fortissimo, è divertente, ma non è perfetto, e soprattutto non è semplice da livellare.
quoto in pienno.
io ho un warr tank come main e lock e hunter come alt per divertirmi e farmare (farlo con il tank è, come dire, un pelo impossibile :asd: )
non ci sono paragoni: hunter si livella mooooooooooolto più velocemente del lock... se con l'hunter finisci il mana continui a sparare da lontano di autoshot facendo comunque danni notevoli... se con il lock finisci mana (e sei livello 30 con 2k hp e quindi non ne recuperi quasi per niente con il tap) se sei fortunato hai una wand che fa 1/3 del danno di una shadowblot ma più probabilmente ne fai 1/4.
il void tiene aggro mooooooolto meno del pet di un hunter e fa anche mooooooolto meno danno... certo al 70 full viola non è un problema perchè un mob lo uccidi in 5 secondi se non ti vuoi impegnare ma mentre livelli la musica è totalmente diversa... (io al 70 vestito full verde avevo 6k hp e 6k mana... un mio amico full vengeful ha 3 volte i miei hp e il triplo di spell damage tanto per dire)
insomma per livellare in solo hunter >>>> lock.
che poi al 70 inizi un gioco completamente diverso lo sappiamo tutti ;)
:asd:
vero
Comunque gli fps in wow sono vincolati anche dalla connessione, nel senso che ci sono moltissim utenti il gioco non riesce a ricevere tutte le informazione velocemente a tal punto da non intaccare su di essi.
Succede anche a me che tocco minimi di 60 fps :muro:
Questa mattina che sono lucido capisco di aver scritto una cosa non tanto comprensibile.
Volevo dire che gli fps sono vincolati anche alla connesseione visto che per molte cose deve ricevere informazioni dalla rete, vedi le informazioni dei vari pg.
:stordita:
TheMatrix83
04-04-2008, 13:55
Comunque non ho mai incontrato difficolta a livellare il mio prete shadow 70, tenevo a bada anke 3 mob e il mana non lo finivo, ora che sono al 70 riesco a genstirne molti di piu(anke 5) ovviamente mob 70:D ...boh non capsico questo prpblema di mana con i preti, io non l'ho mai avuto:stordita:
Comunque non ho mai incontrato difficolta a livellare il mio prete shadow 70, tenevo a bada anke 3 mob e il mana non lo finivo, ora che sono al 70 riesco a genstirne molti di piu(anke 5) ovviamente mob 70:D ...boh non capsico questo prpblema di mana con i preti, io non l'ho mai avuto:stordita:
io con il mio prete lvl 14circa (forse troppo basso per fare un paragone) mi sono rotto proprio per quel fatto di finire mana come se niente fosse ed ho prediletto lo sciamano.:stordita: :fagiano:
04-04-2008, 14:14
non ti offendere ma essere al lvl 70 senza redemption con un paladino è da scrivere sugli annali!!!
non ti hanno mai wispato o cazziato in party quando non potyevi ressare?
cmq http://www.wowhead.com/?spell=7328 ci sono i link per le quest!
Grazie infinite proprio quello volevo....cavoli strano e si che ho cercato per dritto e per rovescio quella pagina :(
Comunque si mi hanno rotto le balle ma visto che di solito il tank non ressa mi perdonavano anche se spesso mi kikkavano :D
usa l'exe nella cartella del gioco che si chiama "repair" (o qualcosa di simile)
grazie problema risolto ;)
sentite ma voi giocate su crushridge?
grazie problema risolto ;)
sentite ma voi giocate su crushridge?
io si.:cool:
alfri
mago
liv. 52
Artemisyu
05-04-2008, 11:59
io no, gioco su burning steppes :)
In questo periodo mi si trova online con Glassheart, warlock BE lv70 o Hachiko, prete BE lv70.
ragzii riusciamo a fare una prima pagina bella con qualche screenshot, magari foto della scatola e altra roba del genere?? così per far più carino il 3d...
non esiste un 3d ufficiale sul lore quindi chiedo qui anche se probabilmente non ve ne può fregà di meno....
secondo voi nella storia come viene giustificata la morte dei boss presenti in gioco? ad esempio, mannoroth è stato ucciso da Grom Hellscream non in wow, illidan alla fine di warcraft 3 era ancora vivo, ora invece è di fatto morto perchè è stato ucciso in wow. quindi nella storia chi uccide illidan? i NIHILUM????
dovrebbero trovare una soluz, dopott molti giocatori giocano a wow perchè piace loro il lore di warcraft... non possono rovinarlo....
ragzii riusciamo a fare una prima pagina bella con qualche screenshot, magari foto della scatola e altra roba del genere?? così per far più carino il 3d...
non esiste un 3d ufficiale sul lore quindi chiedo qui anche se probabilmente non ve ne può fregà di meno....
secondo voi nella storia come viene giustificata la morte dei boss presenti in gioco? ad esempio, mannoroth è stato ucciso da Grom Hellscream non in wow, illidan alla fine di warcraft 3 era ancora vivo, ora invece è di fatto morto perchè è stato ucciso in wow. quindi nella storia chi uccide illidan? i NIHILUM????
dovrebbero trovare una soluz, dopott molti giocatori giocano a wow perchè piace loro il lore di warcraft... non possono rovinarlo....
ci sono un sacco di minkiate tra WoW e warcraft!
ma purtroppo per il game certe cose si devono cambiare
per la pagina iniziale non ci sono problemi se un mod mi la la possibilita di cambiare il primo post lo faccio io!
Per quanto riguarda recount non c'è una versione per sta diamine di patch 2.4?
L'ho scaricato ma tira fuori dei grandi errori :(
Grazie in anticipo
ma da dove l'hai scaricato? a me funziona benissimo recount probabilmente hai una versione vecchia, i mod in ACE li aggiornano anche più volte al giorno ma sui siti esterni non sono aggiornati cosi spesso...prova a scaricarlo da qua
http://files.wowace.com/sw-r.html
ma da dove l'hai scaricato? a me funziona benissimo recount probabilmente hai una versione vecchia, i mod in ACE li aggiornano anche più volte al giorno ma sui siti esterni non sono aggiornati cosi spesso...prova a scaricarlo da qua
http://files.wowace.com/sw-r.html
Grazie, questa sera provo.
da mille errori anche a me... :muro:
TheMatrix83
07-04-2008, 15:20
a me appare la solita finestrella ma non mi conteggi nulla:eek:
Stavo pensando di iniziare a provare il key binding in modo che quando sono in raid dovrei velocizzare di più le cose (che per un healer è fondamentale) e come al solito ho delle domande da noob da fare.
Come faccio a scorrere i target di un party con la tastiera?
Per il key binding avete consigli visto che non ho mai provato?
Grazie
TheMatrix83
08-04-2008, 14:39
ragazzi, sono indeciso sul d farsi..vi spiego;)
ho il mio prete lv 70 full viola e sto iniziando a raidare con un certa frequenza, la mia spec è 20/0/41, sto per prendermi la mia moun volante epica(è un mio sfizio)..cioè sono contentissimo del mio pg e sopratutto ho fatto i salti mortali per livellarlo in un mese ed ora che incomincio a capire le meccaniche del gioco vedendo le altre classi il mio prete non mi soddisfa più:cry: :cry: :cry: ...uffa...
...vorrei rerollare un lock...voi che dite?
faccio una c*****a?:cool:
il prete è una classe stupenda!!!! sarà che nn mi piacciono i full damager ma secondo me è meglio se ti tieni il priest e se hai l'equip adatto rispecchi holy e fa i il megahealer da raid
Ho un favore da chiedervi, qualcuno che fa da healer (meglio se shaman) mi potrbbe postare uno screenshot per vedere come gestisce la propria UI.
Sto facendo varie prove per trovare la via giusta ma non faccio altro che incasinarmi, credo che l'unica cosa buona che ho fatto è stata quella di bindare i tasti ed iniziare ad usarli.
Grazie:muro:
ho il mio prete lv 70 full viola
ho fatto i salti mortali per livellarlo in un mese
Un mese di gioco effettivo, inteso come somma di ore/giorni... Oppure un mese "solare", cioè hai iniziato il pg a livello 1 circa 30 giorni fà? Fammi un po' capire.... :mbe: Presumo un mese "ingame" (quello indicato da /played) perchè la vedo difficile avere un full-purple in un mese "solare" sinceramente (salvo giocarci 24h al giorno saltando i pasti).
Tornando alla scelta della classe: io ho livellato un hunter velocemente (pre-patch 2.3, ora sarebbe ancora più veloce). Il pet secondo me è assurdamente "potente" come compagno, praticamente un tank indistruttibile con una armatura allucinante già alla partenza. In tal senso è una classe molto facile da giocare, anche se adesso che ho un warrior (liv 43) mi sto divertendo di più. Per me la cosa meno sfiziosa dell'hunter è la mancanza di armi "golose", nel senso che essendo un ranged... archi e fucili sono l'unica opzione e non è che ci sia tutta 'sta scelta da 1 a 70 (anzi).
rischio qualcosa se gioco con l'account di 1 mio amico che ha smesso di giocare?
ciao ragazzi sono entrato anche io nel fantastico mondo di questo gioco..
Acquistato il pack del gioco+espansione..registrato..utilizzato il codice di prova per il primo mese e mi va in scadenza al 22 aprile...inserito i miei dati..postepay e tutto il resto..fin qui tutto ok...
Il problema e' che non riesco ad accedere all'account dal sito ufficiale in nessuna maniera...ne cercando di recuperare sia user che pwd..metto l'indirizzo email che ho usato (ho anche lo screen della registrazione) ma niente da fare...avete qualche idea in merito?
Grazie dell'aiuto :mc:
PS: per loggarmi nel gioco non ho nessun problema..
tu no
se non ti reportano no
se ti beccano al massino bannano l account
ciao ragazzi sono entrato anche io nel fantastico mondo di questo gioco..
Acquistato il pack del gioco+espansione..registrato..utilizzato il codice di prova per il primo mese e mi va in scadenza al 22 aprile...inserito i miei dati..postepay e tutto il resto..fin qui tutto ok...
Il problema e' che non riesco ad accedere all'account dal sito ufficiale in nessuna maniera...ne cercando di recuperare sia user che pwd..metto l'indirizzo email che ho usato (ho anche lo screen della registrazione) ma niente da fare...avete qualche idea in merito?
Grazie dell'aiuto :mc:
PS: per loggarmi nel gioco non ho nessun problema..
su che sito vai ?
WARCRAFT EUROPA (http://www.wow-europe.com/en/index.xml)
su che sito vai ?
https://www.worldofwarcraft.com/login/login?service=https%3A%2F%2Fwww.worldofwarcraft.com%2Faccount%2Findex.html
qui....nn so piu' cosa fare sinceramente....:muro:
infatti quello è quello USA vai su quello che ho lincato io
infatti quello è quello USA vai su quello che ho lincato io
eccezionale...grazie!:ave:
scusate gente mi dite cosa devo fare per giocare sui server gratis???Grazie mille a tutti per l'aiuto.
scusate gente mi dite cosa devo fare per giocare sui server gratis???Grazie mille a tutti per l'aiuto.
Illegale. No nti resta che usare Google, se proprio vuoi rovinarti il gioco ;)
Scusate non lo sapevo.Chiedo perdono.Comunque era solo per sapere perchè prima di prenderlo volevo provarlo un pò e vedere com'è visto che me lo prestano.Dopo me lo compravo se mi ispirava.
Scusate non lo sapevo.Chiedo perdono.Comunque era solo per sapere perchè prima di prenderlo volevo provarlo un pò e vedere com'è visto che me lo prestano.Dopo me lo compravo se mi ispirava.
Giusto approccio, per cui ti consiglio di provare la demo gratuita. 10 giorni di gioco completo sui server ufficiali, scaricando i client dal loro sito senza pagare un centesimo :) Vai sul sito ufficiale dell'edizione trial:
http://teaser.wow-europe.com
e scarica il pacchettone.
Bè me lo sto installando ora.
Mi dite per caso i costi di abbonamento??
Perchè sul sito non lo trovo.
Bè me lo sto installando ora. Mi dite per caso i costi di abbonamento?? Perchè sul sito non lo trovo.
# Gratis i 10 giorni della demo
# 12.99 EUR al mese (30 giorni consecutivi)
# Lieve sconto se paghi tot. mesi assieme (6 o 12 di fila mi pare)
Puoi pagare un mese e poi disdire immediatamente. In tal caso giochi per 30 giorni e poi l'abbonamento viene bloccato finchè non decidi di pagare un altro mese.
A me interessava appunto il costo dei 6 mesi ma proprio sul sito non trovo nulla.
A me interessava appunto il costo dei 6 mesi ma proprio sul sito non trovo nulla.
Una volta registrato devi andare nella pagina del tuo account. Nella sezione dei pagamenti puoi decidere uno dei tre piani disponibili:
1 mese: 12.99 EUR
3 mesi: 35.97 EUR (11.99 EUR/mese)
6 mesi: 65.94 EUR (10.99 EUR/mese)
In sostanza se ti abboni per 6 mesi risparmi 12 EUR (quasi un mese di abbonamento).
Ottimo grazie.Allora vediamo se mi può piacere.
TheMatrix83
11-04-2008, 09:08
Un mese di gioco effettivo, inteso come somma di ore/giorni... Oppure un mese "solare", cioè hai iniziato il pg a livello 1 circa 30 giorni fà? Fammi un po' capire.... :mbe: Presumo un mese "ingame" (quello indicato da /played) perchè la vedo difficile avere un full-purple in un mese "solare" sinceramente (salvo giocarci 24h al giorno saltando i pasti).
Scusa ma mi sono spiegato male...in game avrò circa 20 giorni di gioco effettive ed il mio pg l'ho livellato in 11 giorni di gioco effettivi che riportate in tempo in real erano circa 30 giorni:D ...il full viola l'ho fatto nei restanti 9 giorni:D
Scusa ma mi sono spiegato male...in game avrò circa 20 ore di gioco effettive ed il mio pg l'ho livellato in 11 ore di gioco effettive che riportate in tempo in real erano circa 30 giorni:D ...il full viola l'ho fatto nelle restanti 9 ore:D
Scusa ma come hai fatto a livellare 1->70 in 20 ore :) perdonami ma è letteralmente impossibile per motivi tecnici. Idem 11 ore, c'è qualche numero che non torna. Infine, ancora una volta non capisco come tu abbia raggiunto il full-purple in 9 ore. I purple li prendi nei raid o nei battlegrounds e in 9 ore se va bene (e hai un cu|_o pazzesco) forse ne prendi UNO di pezzo :D. Se digiti "/played" nella chat cosa ti dice...
TheMatrix83
11-04-2008, 11:26
Scusa ma come hai fatto a livellare 1->70 in 20 ore :) perdonami ma è letteralmente impossibile per motivi tecnici. Idem 11 ore, c'è qualche numero che non torna. Infine, ancora una volta non capisco come tu abbia raggiunto il full-purple in 9 ore. I purple li prendi nei raid o nei battlegrounds e in 9 ore se va bene (e hai un cu|_o pazzesco) forse ne prendi UNO di pezzo :D. Se digiti "/played" nella chat cosa ti dice...
lol sono un c*****e le ore sono giorni:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Artemisyu
11-04-2008, 11:45
lol sono un c*****e le ore sono giorni:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il mio prete l'ho livellato 1->70 in 12gg e 11h di played.
Ora ho un played a lv70 di 6gg circa e sono *quasi* fullviola (maledetti trinket). Ovviamente niente pvp, neanche un pezzo, tutto full pve (karazhan/gruul/mooncloth tailoring ;))
E' stato un char livellato in fretta e poi boostato in raid ovviamente, e preparato in un tempo ridicolo. In effetti ora la mia più grossa sofferenza è la reputazione con le varie fazioni, che non è cresciuta così in fretta come l'equip :)
Non nego di non poter ancora fare le istance di tempest keep in heroic ;)
Ma per quello c'è tempo :)
Il mio prete l'ho livellato 1->70 in 12gg e 11h di played. Ora ho un played a lv70 di 6gg circa e sono *quasi* fullviola
Ok parlando di giorni di gioco ci siamo (l'unico pg 70 che ho io è un hunter e ha all'attivo 8 giorni, basta sapere che quest fare e usare gli AddOn giusti). Mo sto lavorando su un warrior ma la prendo con estrema calma, dedicando tempo alla pesca :D.
TheMatrix83
11-04-2008, 14:32
Il mio prete l'ho livellato 1->70 in 12gg e 11h di played.
Ora ho un played a lv70 di 6gg circa e sono *quasi* fullviola (maledetti trinket). Ovviamente niente pvp, neanche un pezzo, tutto full pve (karazhan/gruul/mooncloth tailoring ;))
E' stato un char livellato in fretta e poi boostato in raid ovviamente, e preparato in un tempo ridicolo. In effetti ora la mia più grossa sofferenza è la reputazione con le varie fazioni, che non è cresciuta così in fretta come l'equip :)
Non nego di non poter ancora fare le istance di tempest keep in heroic ;)
Ma per quello c'è tempo :)
Cazzo ma che classe è?
Artemisyu
11-04-2008, 14:47
Cazzo ma che classe è?
In che senso? è un Prete Blood Elf, l'ho scritto più sopra :)
TheMatrix83
11-04-2008, 15:57
In che senso? è un Prete Blood Elf, l'ho scritto più sopra :)
non l'ho proprio visot..sry...l'hai fatto alla velocità della luce!!
Io non riuscirei mai...adesso voglio livellare un lock spero di farcela in 6 gg di played
il record del mondo è di 1-70 in 25ore cmq :)
non l'ho proprio visot..sry...l'hai fatto alla velocità della luce!! Io non riuscirei mai...adesso voglio livellare un lock spero di farcela in 6 gg di playedNon è affatto difficile livellare in poco tempo, bisogna solo sapere quali quest seguire e come ottimizzare i tempi. Usando gli AddOn giusti (QuestHelper e MobMap per esempio) e una guida dettagliata online (ce ne sono di ottime e gratuite) viaggi spedito come un fulmine.
il record del mondo è di 1-70 in 25ore cmq :)25 ore? Mi pare impossibile vista la marea di cose da fare (e il tempo perso per spostarsi). Che io sapessi il record è attorno ai 4gg e 20 ore (totale: 116 ore, 1 mese circa a 4 ore/giorno). Dove hai letto delle 25 ore :mbe: :mbe: ?
TheMatrix83
11-04-2008, 16:38
il record del mondo è di 1-70 in 25ore cmq :)
secondo me è quasi fisicamente impossibile
Non è affatto difficile livellare in poco tempo, bisogna solo sapere quali quest seguire e come ottimizzare i tempi. Usando gli AddOn giusti (QuestHelper e MobMap per esempio) e una guida dettagliata online (ce ne sono di ottime e gratuite) viaggi spedito come un fulmine.
potresti linkarmi via pm le guide?
potresti linkarmi via pm le guide?
Metto il link direttamente qua, tanto non è niente di strano/illegale (anzi). Questa per me è una delle migliori in assoluto: scritta bene, piena zeppa di screenshot, indicazioni, .... e con tanto di commenti degli utenti. Aggiornata alla patch 2.3, cosa vuoi di più :D
Jame's Alliance Leveling Guide
http://www.wow-pro.com/leveling_guides/james_alliance_leveling_guide
Elenco completo di altre guide, livelli, ...
http://www.wow-pro.com/node/927
Insomma c'è da sbizzarrirsi. Ovviamente è quasi obbligatorio giocare con Wow in finestra, altrimenti al 100esimo alt-tab ti spari.
25 ore? Mi pare impossibile vista la marea di cose da fare (e il tempo perso per spostarsi). Che io sapessi il record è attorno ai 4gg e 20 ore (totale: 116 ore, 1 mese circa a 4 ore/giorno). Dove hai letto delle 25 ore :mbe: :mbe: ?
secondo me è quasi fisicamente impossibile
è stato compiuto da poco con la tecnica del power levelling
ho lo screen sul pc, me lo hanno passato, cmq se ne parla anche sul forum di wow
9999 messaggi runk!!! bravo
mi date una veloce info? nn mi ricordo più quanta esperienza si prende al primo lvl dal primo mob...me lo dite? nn ho voglia di ricrearmi un pg anche perchè il pc con cui gioco nn è disponibile
Artemisyu
11-04-2008, 19:29
Metto il link direttamente qua, tanto non è niente di strano/illegale (anzi). Questa per me è una delle migliori in assoluto: scritta bene, piena zeppa di screenshot, indicazioni, .... e con tanto di commenti degli utenti. Aggiornata alla patch 2.3, cosa vuoi di più :D
Ho dato un'occhiata a questa guida, e mi pare ottima. oltre che completa mi sembra anche che dica cose intelligenti.
In ogni caso ci sono almeno un paio di "ma" :)
1) è alleanza, mi piacerebbe vedere qualcosa di analogo per l'orda
2) fa seguire percorsi, in alcune zone particolarmente "calde", che la rendono fattilbe imho solo un un server Normal. In un server pvp i percorsi sono sempre molto diversi da questi, perchè bisogna nascondersi ed evitare di farsi gankare selvaggiamente, o comunque cercare di questare in luoghi non troppo pieni di player della fazione avversaria, o si rischia di stare li TUTTA la sera allo stesso llivello a cercare di consegnare una quest :)
un addon per vedere in dettaglio le stat? tipo 20 spell critical = % di critico ecc...
TheMatrix83
14-04-2008, 10:16
Elenco completo di altre guide, livelli, ...
http://www.wow-pro.com/node/927
Insomma c'è da sbizzarrirsi. Ovviamente è quasi obbligatorio giocare con Wow in finestra, altrimenti al 100esimo alt-tab ti spari.
Grazie bako
Jacoposki
14-04-2008, 10:58
un addon per vedere in dettaglio le stat? tipo 20 spell critical = % di critico ecc...
RatingBuster
Ciao a tutti ho fatto un nuovo pg elfo del sangue -- paladino mi spiegate le differenze tra i modi di speccarlo?
TheMatrix83
15-04-2008, 13:28
Ciao a tutti ho fatto un nuovo pg elfo del sangue -- paladino mi spiegate le differenze tra i modi di speccarlo?
i tre modi per speccarlo equivalgono a cosa tu vorresti fare in raid....tank=protection - dps melee=retribution - healer=holy
i tre modi per speccarlo equivalgono a cosa tu vorresti fare in raid....tank=protection - dps melee=retribution - healer=holy
mi dai ulteriori info su duidro e rogue come me li hai dati su questo?
tnx
TheMatrix83
16-04-2008, 13:39
:D mi dai ulteriori info su duidro e rogue come me li hai dati su questo?
tnx
Allora per il druido è un po' più complicato però cercherò di spiegarti...allora inizamo dal balance = dps caster(usa magie ranged forma gufo gigante:D ) feral combat = tank/dps( dipende sia dalla forma che assumi gatto/orso e dall'equipaggiamento che hai) restoration = healer (forma albero:D
imho il rogue funge solo da dps e i tre rami dipendono da cosa tu vuoi fare in end game....un misto tra combat e assasination = PvE mentre subtetly = PvP
Spero di essere stato chiaro
ho freezato l'account per prendermi una pausa...
per quanto tempo posso tenerlo cosi prima che me lo cancellino?
gioco da 3 anni a guild wars ma comincia a stancarmi,dite che wow riuscirà ad appassionarmi?avevo una mezza idea di prenderlo,in fondo l'abbonamento non costa tanto
TheMatrix83
16-04-2008, 14:28
;) mi dai ulteriori info su duidro e rogue come me li hai dati su questo?
tnx
Allora per il druido:
Balance = Dps caster ranged(la forma gufo:D diciamo)
Feral combat = dps/tank( qua è molto variabile dipende da che forma decidi di assumere tra gatto/orso e dall'equippaggiamento che hai)
Restoration = healer (forma d'albero)
Per il rogue che imho è solamente dps dipende da cosa tu sei orientato a fare nell'end game (PvP - PvE)
Combinazione tra assasination e combat = PvE
Subtetly = PvP
Spero di essere stato chiaro;)
Spero di essere stato chiaro;)
beh.. lo hai scritto 2 volte dovrebbe averlo capito :sofico: :stordita:
TheMatrix83
16-04-2008, 16:23
beh.. lo hai scritto 2 volte dovrebbe averlo capito :sofico: :stordita:
lol scusate ma oggi ho il browser che fa le bizze
gioco da 3 anni a guild wars ma comincia a stancarmi,dite che wow riuscirà ad appassionarmi?avevo una mezza idea di prenderlo,in fondo l'abbonamento non costa tanto
io penso proprio di si...attento a non dipenderne;)
:D
Allora per il druido è un po' più complicato però cercherò di spiegarti...allora inizamo dal balance = dps caster(usa magie ranged forma gufo gigante:D ) feral combat = tank/dps( dipende sia dalla forma che assumi gatto/orso e dall'equipaggiamento che hai) restoration = healer (forma albero:D
imho il rogue funge solo da dps e i tre rami dipendono da cosa tu vuoi fare in end game....un misto tra combat e assasination = PvE mentre subtetly = PvP
Spero di essere stato chiaro
meglio di così ty:cincin:
sinceramente ho giocato molto con gw ma nn è minimamente paragonabile a wow cmq provati la trial ke è gratis sono 10 gg + a 12,99€ trovi il game e ti fai altri 30gg gratis... alla fine con 13€ hai 40gg per provare e divertirti ... un consiglio se vuoi livellare velocemente come molti hanno già detto fatti un hunter (io preferisco orco per le abilità di razza con l'ascia e con il pet).
Attenzione al server dove ti iscrivi....
Comunque per come la vedo io non si può scegliere una classe solo perché con essa si può livellare velocemente, almeno per come la vedo io :doh:
PS. avevo scritto razza al posto di classe
TheMatrix83
17-04-2008, 09:38
Comunque per come la vedo io non si può scegliere una razza solo perché con essa si può livellare velocemente, almeno per come la vedo io :doh:
quoto
Avrei due domande da fare
1)Da un account di un amico posso trasferirmi un pg nel mio?
2)per quanto tempo può stare l'account in freeze?
Avrei due domande da fare
1)Da un account di un amico posso trasferirmi un pg nel mio?
2)per quanto tempo può stare l'account in freeze?
1) no (altrimenti comprare i pg sarebbe davvero semplice)
2) mi pare almeno 6 mesi ma prova a vedere la faq sul sito ufficiale per sicurezza :stordita:
Qualcuno sa spiegarmi come funziona la "Spellstone" del warlock? Io non riesco a dispellare mai niente :(
un hunter per diventare forte in mischia ke deve usare survaival?
Dipende da cosa intendi per "forte". PEr fare danni (DPS) con arco/fucile devi scegliere Markmanship. Per fare danni con la bestia vai di Beastmaster. Survival, come dice la parola stessa, permette di cavarsela in situazioni difficile. Cioè il contrario di quello che vuoi fare tu :D. Tieni comunque presente che da un hunter ci si aspetta che usi *alla perfezione* le trappole, per gestire i nemici nella mischia. A volte serviamo anche solo da DPS ma le trappole sono obbligatorie e bisogna saperle gestire con maestria.
Dipende da cosa intendi per "forte". PEr fare danni (DPS) con arco/fucile devi scegliere Markmanship. Per fare danni con la bestia vai di Beastmaster. Survival, come dice la parola stessa, permette di cavarsela in situazioni difficile. Cioè il contrario di quello che vuoi fare tu :D
non ho ancora provato markmanship, ma con beast mastery io faccio sempre il più alto dps quando sono i raid / party, sia contro ally che pve.
con markmanship ho visto però video dove si fanno praticamente 1500 damage a colpo, con punte di 3400...assurdo!
non ho ancora provato markmanship, ma con beast mastery io faccio sempre il più alto dps quando sono i raid / party, sia contro ally che pve. con markmanship ho visto però video dove si fanno praticamente 1500 damage a colpo, con punte di 3400...assurdo!
Si beh come sempre dipende dal gear, i video in genere sono fatti da "malati" che hanno tutto viola, tutto al massimo, enchant ovunque... Insomma per un giocatore "standard" sono numeri meno fattibili :D.
Si beh come sempre dipende dal gear, i video in genere sono fatti da "malati" che hanno tutto viola, tutto al massimo, enchant ovunque... Insomma per un giocatore "standard" sono numeri meno fattibili :D.
si ovvio :D
sinceramente ho giocato molto con gw ma nn è minimamente paragonabile a wow cmq provati la trial ke è gratis sono 10 gg + a 12,99€ trovi il game e ti fai altri 30gg gratis... alla fine con 13€ hai 40gg per provare e divertirti ... un consiglio se vuoi livellare velocemente come molti hanno già detto fatti un hunter (io preferisco orco per le abilità di razza con l'ascia e con il pet).
Attenzione al server dove ti iscrivi....
e difatti è quello che ho fatto;ho scaricato la trial e ci sto giocando,per ora molto superficialmente ;ho creato 4-5 personaggi e ci ho giocato un po giusto per vedere il feeling che può dare il gioco;mi sembra decisamente piu immediato di guild wars e anche piu "libero",gia solo per il fatto che puoi saltare e nuotare.Penso proprio che comprerò il gioco.
Artemisyu
21-04-2008, 09:07
Beh cacciare 3400 di aimed shot non è poi così impossibile :)
Io in arena mi sono beccato anche di peggio :)
--------
Aggiungo una cosa:
AAA ho creato il mio primo pg alleanza su hakkar, dopo un esperienza di un certo numero di blood elf di burning steppes. Se c'è qualcuno che ha voglia di offrirmi un gilda e un po' di help nel livellamento lo ringrazio :)
Onestamente non mi va di giocarci, ormai ad un passo dalla seconda espansione, come se fosse la prima volta che compro il gioco :)
Beh cacciare 3400 di aimed shot non è poi così impossibile :) Io in arena mi sono beccato anche di peggio :)
Arena? Cioè uno di quei posti dove la gente ha speso capitali per farsi il pg all'ultimo grido, ricolmo di oggetti mostruosi :D? Cmq si, con l'aimed li fai anche, ma diciamo che in generale un giocatore "standard" non-purple si scorda certi numeri (e si scorda arene, sfide, ...).
Artemisyu
21-04-2008, 09:26
Arena? Cioè uno di quei posti dove la gente ha speso capitali per farsi il pg all'ultimo grido, ricolmo di oggetti mostruosi :D? Cmq si, con l'aimed li fai anche, ma diciamo che in generale un giocatore "standard" non-purple si scorda certi numeri (e si scorda arene, sfide, ...).
Per fare arena non si spende neanche mezzo gold... tutti gli oggetti si prendono con l'onore o con i punti arena, perchè qualsiasi altro oggetto super epico pve in arena fa l'effetto di un verdino, a parte rare eccezioni. :)
In ogni caso, all'alba della patch 2.4, dove cavolo li hai visti dei char non full viola? :)
Lo sono tutti, e tra l'altro non ci vuole una sega a diventarlo :)
Per fare arena non si spende neanche mezzo gold... tutti gli oggetti si prendono con l'onore o con i punti arena, perchè qualsiasi altro oggetto super epico pve in arena fa l'effetto di un verdino, a parte rare eccezioni. :)Ah pensavo fosse come per i battlegrounds, dove il 99% dei giocatori sono twink tirati a lucido. Ottimo, molto meglio. Resta però il solito problema: chi dedica 10 ore al giorno alle arene finisce per diventare "viola" in molto ma molto meno tempo di chi ci gioca normalmente (1h al giorno, per dire). Insomma in Wow o sei un veterano o ci metti una vita, per arrivare a certi livelli e battere "i vecchi".
In ogni caso, all'alba della patch 2.4, dove cavolo li hai visti dei char non full viola? :)Di 70 non full-viola (e magari manco full-blu) ne vedo parecchi, in giro per IF e SW. Certo mediamente sono quasi tutti 70 blu-viola ma di "full" non ne vedo tantissimi. Piuttosto... ho visto SOLO full-viola sulla nuova isola il giorno del rilascio della 2.4 :D (ovviamente).
Lo sono tutti, e tra l'altro non ci vuole una sega a diventarlo :)Mi sono perso qualcosa? È Probabile. Io sono rimasto a questi due metodi: gettoni presi nei battlegrounds e reputazione con le varie fazioni. In uno o nell'altro caso, per arrivare al viola ci vuole parecchio tempo (alcune fazioni sono allucinani, ore e ore di grinding perchè dopo un po' le quest si esauriscono).
Artemisyu
21-04-2008, 10:02
Ah pensavo fosse come per i battlegrounds, dove il 99% dei giocatori sono twink tirati a lucido. Ottimo, molto meglio. Resta però il solito problema: chi dedica 10 ore al giorno alle arene finisce per diventare "viola" in molto ma molto meno tempo di chi ci gioca normalmente (1h al giorno, per dire). Insomma in Wow o sei un veterano o ci metti una vita, per arrivare a certi livelli e battere "i vecchi".
Beh l'arena da punti una volta a settimana (mercoledì notte, come tutto il resto) in base al rating che hai, se hai fatto almeno 10 partite.
Praticamente che tu ne faccia 11 (e spendi 15 minuti secchi della tua vita) o che tu ne faccia 2^24 non cambia una sega, se alla fine il tuo rating è quello :)
Di 70 non full-viola (e magari manco full-blu) ne vedo parecchi, in giro per IF e SW. Certo mediamente sono quasi tutti 70 blu-viola ma di "full" non ne vedo tantissimi. Piuttosto... ho visto SOLO full-viola sulla nuova isola il giorno del rilascio della 2.4 :D (ovviamente).
Se voi ally siete niubbi non è colpa mia ;)
Io sono full viola in entrambi i casi, 2 gladi/1 merci/2 venge per il pvp, set frozen+kara+gruul per il pve, ma se vado ad orgri o sono lv25 o sono TUTTI vestiti meglio di me :)
Oppure se sono peggio di me sono arrivati al 70 1 settimana fa, e se gliene dai un'altra sono full viola :)
Mi sono perso qualcosa? È Probabile. Io sono rimasto a questi due metodi: gettoni presi nei battlegrounds e reputazione con le varie fazioni. In uno o nell'altro caso, per arrivare al viola ci vuole parecchio tempo (alcune fazioni sono allucinani, ore e ore di grinding perchè dopo un po' le quest si esauriscono).
Forse ti sei perso qualcosa :)
Si possono fare le heroic se sei honored con la relativa fazione (che significa che se hai fatto le quest li mentre livellavi sei già a posto) e l'ultimo boss droppa sempre epic. Inolte con i bg compri epici a strafottere, un epico ogni 2 giorni se farmi *nella media* e non sei un cinese, inoltre se hai skillato le professioni e hai risparmiato mats mentre livellavi praticamente qualunque professione di permette qualche oggetto epico creato.
Senza considerare che se nel weekend spammi nel trade che vuoi un gruppo per karazhan in mezzo pomeriggio lo fai tutto, e ogni volta almeno 20 badge e un paio di epici escono.
Se non ti vesti con una certa cura (ovvero selezioni perfettamente cosa mettere a seconda della spec e del ruolo, ovvero solo pvp o solo pve) combinando varie cose si può essere full viola (trinket esclusi) in un paio di settimane comodo, se non sei un farmer cinese.
[...] Forse ti sei perso qualcosa :) [...]Tutto quello che hai scritto è indiscutibilmente vero ma richiede molte ore di gioco. Partecipare ai raid "seri" richiede tempo, conoscenze, organizzazione. Richiede anche un pg ben attrezzato, ben speccato (o non ti vuole nessuno) e pronto al re-spec (e giù soldi). Alcune classi poi hanno difficoltà a trovare un posto, mentre altre (tipicamente healer e tank) sono sempre benvenute. Infine, il fatto che i boss droppino sempre un epic non basta: con tanta gente, tante classi... ci vuole tempo, costanza e molta pazienza. Non discuto su quello che dici, forse abbiamo un concetto del tempo diverso e basta :).
Se non ti vesti con una certa cura (ovvero selezioni perfettamente cosa mettere a seconda della spec e del ruolo, ovvero solo pvp o solo pve) combinando varie cose si può essere full viola (trinket esclusi) in un paio di settimane comodo,
Appunto. Un paio di settimane cosa significano per te? Se in un paio di settimane giochi TUTTI i giorni 2 ore al giorno, sono 28 ore. A parte il fatto che già due ore al giorno sono troppo poche in molti casi (tra code, LFG, ... hai voglia!) le totali 28 ore di due settimane non ti porteranno mai a full-purple. Forse giocando regolarmente 5 ore al gg, per due settimane (di fila) ce la fai. Forse. Per starci dentro in due settimane devi giocarci tutto il giorno, con poche pause. Wow lo richiede per definizione: tempo.
Artemisyu
21-04-2008, 11:05
Tutto quello che hai scritto è indiscutibilmente vero ma richiede molte ore di gioco. Partecipare ai raid "seri" richiede tempo, conoscenze, organizzazione. Richiede anche un pg ben attrezzato, ben speccato (o non ti vuole nessuno) e pronto al re-spec (e giù soldi). Alcune classi poi hanno difficoltà a trovare un posto, mentre altre (tipicamente healer e tank) sono sempre benvenute. Infine, il fatto che i boss droppino sempre un epic non basta: con tanta gente, tante classi... ci vuole tempo, costanza e molta pazienza. Non discuto su quello che dici, forse abbiamo un concetto del tempo diverso e basta :).
In un mondo dove esiste un raid come il sunwell plateau i raid "seri" partono da SSC. Non so su altri server, ma ormai sul mio Karazhan, Gruul e Mag si fanno con l'LFG e spammando i trade.
E' necessaria organizzazione solo se non l'hai mai fatto e non sai che fare, e costringi qualcuno a spiegartelo.
In caso contrario ti trovi in run in cui non c'è supporto vocale, nessuno scrive in chat se non poche avvertenze, e tutti fanno quello che devono semplicemente guardando il proprio Omen e il proprio DBM :)
Appunto. Un paio di settimane cosa significano per te? Se in un paio di settimane giochi TUTTI i giorni 2 ore al giorno, sono 28 ore. A parte il fatto che già due ore al giorno sono troppo poche in molti casi (tra code, LFG, ... hai voglia!) le totali 28 ore di due settimane non ti porteranno mai a full-purple. Forse giocando regolarmente 5 ore al gg, per due settimane (di fila) ce la fai. Forse. Per starci dentro in due settimane devi giocarci tutto il giorno, con poche pause. Wow lo richiede per definizione: tempo.
Non posso darti torto. Il modello è mattina in università, pasto, pomeriggio a giocare, pasto, e fuori con la morosa 3 sere ogni 7.
Ovvio non si può fare sempre, e molti semplicemente non lo possono fare mai.
Anzichè 2 possiamo fare 4 settimane allora? :)
E' pur sempre poco se rapportato in senso assoluto, sono al massimo un migliaio di punti arena questo tempo, e comunque non è un transitorio imho sufficiente a giustificare che in città trovi un sacco di 70 fuffa.
L'impressione globale è sempre quella di trovare tutti viola ovunque :)
E' necessaria organizzazione solo se non l'hai mai fatto e non sai che fare, e costringi qualcuno a spiegartelo.Hai detto poco... chi gioca a Wow per la prima volta, chi dinga 70 per la prima volta... insomma chi non ci gioca da mesi e mesi (o anni) come pretendi che sappia tutto? Arrivati a livello 70 inizia una seconda "fase" del gioco, totalmente diversa dai primi 60 livelli: dinamiche, oggetti, obiettivi, posti da vedere e cose da fare sono molto più vari rispetto al percorso 1-60 fatto al 90% di "uccidi 10 satiri e 5 formiche" o "raccogli 10 borse della spesa e 4 denti di coccodrillo" (il tutto ripetuto centinaia di volte) :)
In caso contrario ti trovi in run in cui non c'è supporto vocale, nessuno scrive in chat se non poche avvertenze, e tutti fanno quello che devono semplicemente guardando il proprio Omen e il proprio DBM :) Vedi sopra: dai per scontato che la gente conosca tutte le dinamiche del gioco alla perfezione, addon, trucchi del mestiere... Non è così. Conoscere WoW significa avergli dedicato *molte* ore di gioco. Certo, magari oggi come oggi livello un pg in due settimane. Perchè ho un main che gli manda soldi, ho QuestHelper, Cartographer e altri duemila addon che mi guidano tipo TomTom. Ma il primo pg ha richiesto tempo, sudore, tanta fatica. Ciò che dici è verissimo per chi conosce già le dniamiche dell'end-gaming, non per chi "bazzica" tra i liv. 1 e 69 con il primo pg;)
Non posso darti torto. Il modello è mattina in università, pasto, pomeriggio a giocare, pasto, e fuori con la morosa 3 sere ogni 7. Ovvio non si può fare sempre, e molti semplicemente non lo possono fare mai. Anzichè 2 possiamo fare 4 settimane allora? :)
Si beh non saprei dare una tempistica, dicevo più che altro che 2 settimane sono veramente tirate, giocandoci "in modo umano" e non da teenager che ha settimane e weekend a disposizione per cazzeggiare :D.
Artemisyu
21-04-2008, 12:43
Hai detto poco... chi gioca a Wow per la prima volta, chi dinga 70 per la prima volta... insomma chi non ci gioca da mesi e mesi (o anni) come pretendi che sappia tutto? Arrivati a livello 70 inizia una seconda "fase" del gioco, totalmente diversa dai primi 60 livelli: dinamiche, oggetti, obiettivi, posti da vedere e cose da fare sono molto più vari rispetto al percorso 1-60 fatto al 90% di "uccidi 10 satiri e 5 formiche" o "raccogli 10 borse della spesa e 4 denti di coccodrillo" (il tutto ripetuto centinaia di volte) :)
Beh le cose si imparano poco per volta... se poi uno cresce in una gilda in cui queste cose avvengono necessariamente ne sente parlare :)
Vedi sopra: dai per scontato che la gente conosca tutte le dinamiche del gioco alla perfezione, addon, trucchi del mestiere... Non è così. Conoscere WoW significa avergli dedicato *molte* ore di gioco. Certo, magari oggi come oggi livello un pg in due settimane. Perchè ho un main che gli manda soldi, ho QuestHelper, Cartographer e altri duemila addon che mi guidano tipo TomTom. Ma il primo pg ha richiesto tempo, sudore, tanta fatica. Ciò che dici è verissimo per chi conosce già le dniamiche dell'end-gaming, non per chi "bazzica" tra i liv. 1 e 69 con il primo pg;)
Beh, non so da te, ma da me il 90% delle gilde richiede come requisito base, per far parte della gilda stessa, come minimo group calendar, dbm e omen.
Hai voglia ad imparare le cose. Se lo richiedono li installi e basta, poi capisci perchè :)
Beh le cose si imparano poco per volta... se poi uno cresce in una gilda in cui queste cose avvengono necessariamente ne sente parlare :) [...] Hai voglia ad imparare le cose. Se lo richiedono li installi e basta, poi capisci perchè :)
Ovviamente, ci siamo passati tutti. Ma il tempo passa, prima di imparare a gestire tutto bene, capire come muoversi, ecc... Mi sa che non ci stiamo mica dentro alle 4 settimane (full epic) ;) ;) ;)
Stan Under
22-04-2008, 11:54
Ragà sono al 69, ho shammy e l'armor epico gladiator non mi piace per niente, in quanto tempo posso farli un armor epico in arena con armor verde?
Inoltre vorrei fare una domanda a tutti gli appassionati di wow, qual è la classe che vi è sembrata la più di vertente da giocare?
E qual è secondo voi la classe più potente a conti fatti tra vantaggi e svantaggi vs le varie classi?
Ragà sono al 69, ho shammy e l'armor epico gladiator non mi piace per niente, in quanto tempo posso farli un armor epico in arena con armor verde?
Inoltre vorrei fare una domanda a tutti gli appassionati di wow, qual è la classe che vi è sembrata la più di vertente da giocare?
E qual è secondo voi la classe più potente a conti fatti tra vantaggi e svantaggi vs le varie classi?
credo che druido e hunter siano le più divertenti in assoluto, il druido poi è talmente versatile che imho potrebbe essere considerata la classe più forte.
Artemisyu
22-04-2008, 12:29
Più o meno sei milioni di anni.
La domanda è un tantino incasinata.
Ci sono classi che da giocare, se non svolgono un ruolo specifico che ti piace fare, sono una rottura di palle per tutti senza eccezioni, come il prete o il paladino.
Altre sono più varie.
Io per esempio ho un lock e un prete lv70, e ho pesantemente livellato personaggi di mio fratello, un rogue e un paladino, e li conosco molto bene.
Ma quando prendo in mano il mago di un mio amico veramente mi diverto come un bambino. lo adoro in maniera smodata, è troppo divertente.
Lui al contrario si diverte molto poco con il mago, ora ha un druido e usa quasi sempre quello.
Questione di gusti.
Quando alla classe più forte, dipende dal contesto. Facendo riferimento al pvp e in particolarmodo all'arena direi hunter e druido su tutti (che comunque messi insieme sono un pessimo abbinamento :))
In pve (raid) invece non ha senso parlarne. Ogni classe ha la sua funzione, devi portartene dietro un certo numero perchè ognuno svolge la propria specifica ed indispensabile funzione.
Se invece si parla di leveling in solo allora i dps puri sono sicuramente avvantaggiati.
semmai hunter + druido sono il miglior abbinamento per arena :p
Artemisyu
22-04-2008, 13:05
semmai hunter + druido sono il miglior abbinamento per arena :p
é pessimo, non è che siccome sono i più forti stanno bene insieme. Manca completamente di controllo, in quanto può farlo solo il dudu, che deve anche curare.
dudu+warr arms/dudu+rogue/hunter+prete disci sono abbinamenti decisamente migliori.
é pessimo, non è che siccome sono i più forti stanno bene insieme. Manca completamente di controllo, in quanto può farlo solo il dudu, che deve anche curare.
dudu+warr arms/dudu+rogue/hunter+prete disci sono abbinamenti decisamente migliori.
bhe è una coppia che si basa principalmente su dps dove l'hunter gioca il ruolo principale, e il dudu è un coltellino svizzero che si comporta di conseguenza in base alla coppia nemica.
sto facendo l'arena tournament e ho beccato le prime due coppia da te elencate, io sono hunter e il mio compagno dudu: la prima coppia ci ha dato talmente filo da torcere che la partita è durata 10min, non volevano saperne di morire. alla fine l'abbiamo spuntata però.
la seconda non è così resisente, ma è molto ostica.
hunter + prete non l'ho vista ancora...ma l'hunter in questo caso come andrebbe speccato?
Artemisyu
22-04-2008, 13:31
bhe è una coppia che si basa principalmente su dps dove l'hunter gioca il ruolo principale, e il dudu è un coltellino svizzero che si comporta di conseguenza in base alla coppia nemica.
sto facendo l'arena tournament e ho beccato le prime due coppia da te elencate, io sono hunter e il mio compagno dudu: la prima coppia ci ha dato talmente filo da torcere che la partita è durata 10min, non volevano saperne di morire. alla fine l'abbiamo spuntata però.
la seconda non è così resisente, ma è molto ostica.
hunter + prete non l'ho vista ancora...ma l'hunter in questo caso come andrebbe speccato?
Hunter più prete gli ho visto fare risultati mostruosi (roba da rating 2200) con l'hunter speccato markmenship.
In ogni caso è una combinazione molto fragile e abbastanza nerfata se l'hunter è bm.
Tuttavia ti consiglio di non guardare troppo l'arena tournament, perchè anche da cosa mi riferisce mio fratello in effetti è pieno di niubbi.
Paghi e sei dentro e hai tutto l'equip al massimo: è l'occasione d'oro per quelli full verdi che giocano a rating ridicoli per divertirsi un po', ed infatti si sono iscritti a tonnellate.
Ho guardato un po' mio fratello giocare, ed in effetti trovi in 2v2 e in 3v3 gente che combatte con tattiche molto approssimative, per non dire che spesso sono palesemente cannate.
La gente davvero skillata la trovi nel game normale a rating molto elevati ;)
Hunter più prete gli ho visto fare risultati mostruosi (roba da rating 2200) con l'hunter speccato markmenship.
In ogni caso è una combinazione molto fragile e abbastanza nerfata se l'hunter è bm.
Tuttavia ti consiglio di non guardare troppo l'arena tournament, perchè anche da cosa mi riferisce mio fratello in effetti è pieno di niubbi.
Paghi e sei dentro e hai tutto l'equip al massimo: è l'occasione d'oro per quelli full verdi che giocano a rating ridicoli per divertirsi un po', ed infatti si sono iscritti a tonnellate.
Ho guardato un po' mio fratello giocare, ed in effetti trovi in 2v2 e in 3v3 gente che combatte con tattiche molto approssimative, per non dire che spesso sono palesemente cannate.
La gente davvero skillata la trovi nel game normale a rating molto elevati ;)
si questo senza dubbio, io sono a lv68 ancora, ma in pvp mi sono dimostrato molto forte, superando le mie aspettative, per questo ho provato l'arena tournament, dove tra l'altro ho incontrato e combattuto con qualche fremen.
ovviamente io sono ancora bm, ma markmanship mi affascina davvero tantissimo, ho visto video dove riuscivano a infliggere 1.5k-1.6k di multishot :ave:
Stan Under
22-04-2008, 14:12
Quindi posso livellare il 70 e cominciare arena anche se sono full verde ( + 2 blu ) ? Non ci metterò tantissimo per arrivare a farmi l'armor epico?
...
Inoltre vedo che sono pochissime le armi e gli armor epici per 70... è mai possibile che con le 3000 armature e armi presenti in wow c'è ne sono così poche per il livello finale?!?!?!?!?!
io sono al 68 ed è dal 64 che faccio bg per prendermi almeno qualche pezzo gladiator e vindicators, ho le spalline, entro qualche giorno l'elmo e via dicendo...almeno arrivo preparato all'arena.
Inoltre vedo che sono pochissime le armi e gli armor epici per 70... è mai possibile che con le 3000 armature e armi presenti in wow c'è ne sono così poche per il livello finale?!?!?!?!?!
Non so come sei speccato ma ad esempio di armor epici in mail tra pvp, pve, badge e craft ne puoi trovare una 70ina..
http://www.wowhead.com/?items=4.3&filter=qu=4;sl=5
Non mi sembra ci sia poca scelta, essendo epici è normale che non ne esistano in grandissima quantità :)
Visto che si parlava di pg che livellavano + velocemente mi so fatto uno human priest (female) alla faccia del fast leveling :asd:
Tornando seri ci sono due cose che non mi sono tanto chiare, come oottenere la chiave per The Shattered Halls e per Arca.
Grazie
Visto che si parlava di pg che livellavano + velocemente mi so fatto uno human priest (female) alla faccia del fast leveling :asd:
Tornando seri ci sono due cose che non mi sono tanto chiare, come oottenere la chiave per The Shattered Halls e per Arca.
Grazie
la prima devi killare un mob (blacksmith) vicino all'ingresso del BT per droppare l'item che inizia la quest (dovrai uccidere il fel-reaver)
la seconda devi parlare con un consortium ad area-52 dopo un paio di quest puoi iniziare la chain per avere i due pezzi di chiave (drop del boss finale di Mecha e Botanica)
la prima devi killare un mob (blacksmith) vicino all'ingresso del BT per droppare l'item che inizia la quest (dovrai uccidere il fel-reaver)
la seconda devi parlare con un consortium ad area-52 dopo un paio di quest puoi iniziare la chain per avere i due pezzi di chiave (drop del boss finale di Mecha e Botanica)
Grazie, mi metto all'opera questa sera se trovo un gruppo.
Scusate gente ho un grosso problema.
Allora mi sono fatto il personaggio e ho giocato con i 10 giorni gratis che mi ha dato un mio amico.
Ora me lo sono comprato wow ma usato e volevo attivarmi l'account soltanto che mi dice che il codice è già usato.
Ora devo farmi dare l'account dalla persona che me l'ha venduto ma come faccio a usare il personaggio che ho usato fino ad ora??No perchè mi rompe ricominciare tutto da capo.
Scusate gente ho un grosso problema.
Allora mi sono fatto il personaggio e ho giocato con i 10 giorni gratis che mi ha dato un mio amico. Ora me lo sono comprato wow ma usato e volevo attivarmi l'account soltanto che mi dice che il codice è già usato.
In realtà WoW non serve comprarlo, a meno che la connessione sia lenta e non ti permetta di scaricare il gioco completo (dal sito ufficiale). Se tu lo hai acquistato, in realtà hai pagato solo i file (il client) e non l'abbonamento mensile (che al 99% è già stato sfruttato dall'acquirente originale).
A questo punto devi fare una cosa diversa: vai sul sito europeo di Wow, entra nel tuo account e rinnova l'abbonamento per un mese (oppure 3 o 6, vedi tu). Dopo il rinnovo potrai rientrare nel gioco senza problemi e riciclare il vecchio personaggio.
Si ok ma il codice di attivazione è del periodo dei 10 giorni giorni gratis.Se lo rinnovo come fa ad andare??
Si ok ma il codice di attivazione è del periodo dei 10 giorni giorni gratis.Se lo rinnovo come fa ad andare??
Non c'entra nulla. Al tuo username è associato un account, che va rinnovato regolarmente per giocare (12.99 EUR/mese). Scaduti i 10 giorni di prova (che non si pagano, appunto), devi entrare nell'account (QUI (http://www.google.com/url?q=http://www.wow-europe.com/account/&sa=X&oi=smap&resnum=1&ct=result&cd=3&usg=AFQjCNFVqYnIjz3oFK676m2_dMQI75aONg)), cercare la voce dei pagamenti e attivare un nuovo mese di gioco (in alto a destra, dopo il login, trovi "Setup Subscription"). È come una tessera postepay, va "ricaricata" quando si esaurisce e serve una carta di credito, null'altro. Attiva un mese e hai 30 giorni di gioco. Puoi anche disattivare l'account appena hai pagato, in tal caso NON si rinnoverà automaticamente ma potrai comunque giocare per i 30gg appena pagati (io lo faccio sempre, per evitare di dimenticarmi e rinnovare altri 30gg per errore... si sa mai che non ci sia, vada in vacanza, mi sia stancato del gioco, ...).
http://img247.imageshack.us/img247/1389/immagineof3.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=immagineof3.jpg)
Io non lo trovo.Cioè vedi che c'è scritto che il tipo di account è trial?????
Artemisyu
28-04-2008, 09:50
http://img247.imageshack.us/img247/1389/immagineof3.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=immagineof3.jpg)
Io non lo trovo.Cioè vedi che c'è scritto che il tipo di account è trial?????
Infatti, non è rinnovabile finchè non fornisci un nuovo codice "vergine" con cui upgradare l'account in account standard.
Solo a quel punto potrai rinnovarlo.
Come ottenere il codice ci sono vari modi. o acquisti il gioco, o compri il codice via internet. Ci sono servizi che li vendono.
Io non lo trovo.Cioè vedi che c'è scritto che il tipo di account è trial?????Hmmm come dice il cascuto Artemisyu, ti serve un seriale "originale" da immettere per la prima volta. Se non ricordo male il prezzo di Wow (confezionato + 30gg) è sceso a 14,99 EUR.
Avete notato come l'hunter stia diventando sempre più forte?
con la prossima patch aumenteranno il mana cumulabile con l'aspect of the viper e addirittura lo scare beast sarà istantaneo e a 30 yard anzichè 10...assurdo, sarà davvero dura per i dudu :asd:
Se mi faccio dare l'account di quello che me l'ha venduto posso trasferirmi il personaggio???
E se si come??
Artemisyu
28-04-2008, 10:51
Se mi faccio dare l'account di quello che me l'ha venduto posso trasferirmi il personaggio???
E se si come??