View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Artemisyu
03-03-2008, 09:40
..per il secondo metodo, non sono molto informato perchè uso il primo, comunque penso che ci sia da andare sul sito e immettere le informazioni per la carta di credito e la blizzard ad ogni mese ti scalerà i soldi per l'abbonamento:D
Io uso questo metodo, e quindi preciso :)
Basta andare nel account management ed impostare la carta di credito, si sceglie il circuito, di inserisce numero, scadenza, codice di sicurezza e poi si sceglie ogni quanto pagare.
Ci sono varie opzioni, e pagare 6 mesi lla volta ovviamente garantisce un certo risparmio sul complessivo.
Consiglio di usare una delle varie prepagate visa electron disponibili in giro, perchè il circuito è perfettamente supportato.
Io personalmente uso una carta postepay e sono soddisfatto, l'ho aperta con niente, non mi rompono le palle con costi aggiuntivi ingenti quando la ricarico e posso usarla tranquillamente con wow.
Quando capita che la carta è scarica e il termine di pagamento scade mi viene bloccato l'account, ma dal momento che i soldi tornano sulla carta passa al massimo un 10 minuti e tutto si sblocca :)
E' Kael'thas, la più grossa gatta da pelare degli elfi del sangue ;)
http://www.wowwiki.com/Kael%27thas qui per i dettagli.
E' il boss finale di The Eye, raid da 25 che fa parte della serie di istance di Tempest Keep, a Netherstorm.
fatto ieri sera :D
gran cazzone niente da dire :D
fatto ieri sera :D
gran cazzone niente da dire :D
io non ci sono mai andato (oramai non gioco praticamente più) ma ho sempre letto in gilda (chat e forum) che K'T era uno degli encounter più tosti dell'espansione.
Anche perchè almeno all'inizio MH e BT non sono poi così difficili (la mia gilda la prima sera in assoluto al BT ha fatto 3 boss)
che bello crushridge..!!
http://img219.imageshack.us/img219/3401/crushyz7.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=crushyz7.jpg)
stasera dovevo (ri)fare shadow lab per prendere il primo frammento di karazhan con la mia gilda... uffa'!!!
vabbe dai tu ricordati di accenderlo 20 minuti prima come faccio io.
ci siamo fermati ancora alla decisione sul server:D
su crush un mago ce l'avete.:cool:
Artemisyu
03-03-2008, 20:54
su crush un mago ce l'avete.:cool:
Su crush ho un mago drenei a lv9, se la gilda è li al limite potrei reciclarlo :)
Per quando io odii l'alleanza e in particolarmodo i drenei :D
ragazzi e possibile trasferire un pg da un account a un altro?????? se si come? grazie mille
ragazzi e possibile trasferire un pg da un account a un altro?????? se si come? grazie mille
basta devolvere 20 euro alla Blizzard e puoi transferare il pg (pagando puoi anche cambiare nome se non ricordo male).
Il transfer ha delle limitazioni (mi sembra ci sia un limite ai gold e forse anche alla banca) ma in ogni caso dovresti trovare tutto sul sito blizzard nella pagina dell'account management
basta devolvere 20 euro alla Blizzard e puoi transferare il pg (pagando puoi anche cambiare nome se non ricordo male).
Il transfer ha delle limitazioni (mi sembra ci sia un limite ai gold e forse anche alla banca) ma in ogni caso dovresti trovare tutto sul sito blizzard nella pagina dell'account management
ma se trasferisco il pg da un account ad un altro posso anche cambiarlo di reame?
C'e' un mio amico che mi regala un pg di lvl 70 ma ho letto sul sito della blizzard che gli account devono essere entrambi dello stesso proprietario altrimenti si va oltre i termini di licenza, ma non e' illegale sotto qualche punto di vista puramente legislativo ma serve a salvaguardare la credibilità del gioco. Ma se volessi fare questo trasfer da account ad account detto sinceramente come potrei fare? Ma per creare un nuovo account devo avere anche una copia di tbc e wow ex novo?
vabbe dai tu ricordati di accenderlo 20 minuti prima come faccio io.
:confused:
ci manca che uno si deve mettere anche del note per poter giocare un pò la sera
C'e' un mio amico che mi regala un pg di lvl 70 ma ho letto sul sito della blizzard che gli account devono essere entrambi dello stesso proprietario altrimenti si va oltre i termini di licenza, ma non e' illegale sotto qualche punto di vista puramente legislativo ma serve a salvaguardare la credibilità del gioco. Ma se volessi fare questo trasfer da account ad account detto sinceramente come potrei fare? Ma per creare un nuovo account devo avere anche una copia di tbc e wow ex novo?
qualcuno ha una soluzione?
:confused:
ci manca che uno si deve mettere anche del note per poter giocare un pò la sera
ma dai.accendi e poi entri.certo è vero la sera dalle 21 alle 22 aspetto una 20ina di minuti.ma non la vedo cosi drammatica.
ma dai.accendi e poi entri.certo è vero la sera dalle 21 alle 22 aspetto una 20ina di minuti.ma non la vedo cosi drammatica.
:) detto niente
io gioco dopo cena e dovrei aspettare 20min? :asd:
Terenas, faccio il login e sono dentro :)
ZannaMax
07-03-2008, 10:24
Su crush ho un mago drenei a lv9, se la gilda è li al limite potrei reciclarlo :)
Per quando io odii l'alleanza e in particolarmodo i drenei :D
:sbonk: dimmi il tuo nick che ti vengo a oneshottare :sbonk:
io su crush ho un pala holy blood elf da novembre.... sn full BG, sokettato e anchantato full, + anelli e trinket... ora sto facendo ssc e tk.... oltre che avere un team arena a 1890 di rating... spettacolo
Ombrascura
07-03-2008, 12:16
Secondo i ToS il tuo amico non puo' regalarti qualcosa che non possiede, ma di cui usufruisce soltanto. Insomma, se gli intestatari dei due account son diversi non si puo' fare... ... ... ... capisci? ;)
Artemisyu
07-03-2008, 12:34
:sbonk: dimmi il tuo nick che ti vengo a oneshottare :sbonk:
ci tengo poco, visto è la feccia della feccia della feccia dei pg che ho, e che non lo uso praticamente mai.
Onestamente non ho voglia di loggarmi su crush e perdermi una arena 5v5 o un ssc per farti shottare a te.
io su crush ho un pala holy blood elf da novembre.... sn full BG, sokettato e anchantato full, + anelli e trinket... ora sto facendo ssc e tk.... oltre che avere un team arena a 1890 di rating... spettacolo
Ringrazia che qualche anima caritatevole ti permette di fare ssc e tk con un equip pvp. Da noi normalmente non entri in quei raid se non sei attunato full kara/gruul.
E non è esattamente così semplice.
ZannaMax
07-03-2008, 15:04
ci tengo poco, visto è la feccia della feccia della feccia dei pg che ho, e che non lo uso praticamente mai.
Onestamente non ho voglia di loggarmi su crush e perdermi una arena 5v5 o un ssc per farti shottare a te.
Ringrazia che qualche anima caritatevole ti permette di fare ssc e tk con un equip pvp. Da noi normalmente non entri in quei raid se non sei attunato full kara/gruul.
E non è esattamente così semplice.
scusa nello scrivere ho sbagliato.....
intendevo che nel pvp ho quella roba... che sto sostituendo con venge... (venge è uguale + o - al t6)
per il pve sono equip diversamente! è ovvio ;)
il pvp è un'altra cosa ;)
ZannaMax
07-03-2008, 15:24
a! ho letto su internet gli aggionamenti cn la 2.4 :doh:
mio dio con tutta sta roba si comincia a nn capire piu nulla :confused:
io penso ad uno che comincia ora... 70 liv (che poi saranno 80) ... oltre a tutte le cose che ci saranno da capire...
http://www.worldofwarcraft.com/patchnotes/test-realm-patchnotes.html
inoltre:
Players will no longer require an attunement quest to enter Hyjal.
Players will no longer require an attunement quest to enter the Black Temple.
Oo
Players who have completed the attunement quests for Black Temple and Hyjal will be granted the title of “Hand of A’dal”.
Artemisyu
07-03-2008, 16:29
a! ho letto su internet gli aggionamenti cn la 2.4 :doh:
mio dio con tutta sta roba si comincia a nn capire piu nulla :confused:
io penso ad uno che comincia ora... 70 liv (che poi saranno 80) ... oltre a tutte le cose che ci saranno da capire...
http://www.worldofwarcraft.com/patchnotes/test-realm-patchnotes.html
inoltre:
Players will no longer require an attunement quest to enter Hyjal.
Players will no longer require an attunement quest to enter the Black Temple.
Oo
Players who have completed the attunement quests for Black Temple and Hyjal will be granted the title of “Hand of A’dal”.
Senza considerare il solito pesante nerf al Warlock (stavolta ce l'hanno con il lifetap, è tipo la 3° volta che cambiano lo spell in PTR) e il solito buff pesante all'hunter.
Ora il suo flare lo vede solo chi lo lancia, quindi un rogue non può nemmeno più stare a distanza tranquillo.
sembra inoltre che spammeranno (o almeno al sunwell l'andazzo al momento è questo) i buoni per i set tier, e poi ci vendono anche l'equip pvp da un venditore locale.
L'andazzo generale pare, dopo aver applicato il "free epics" in pvp, che vogliano fare lo stesso anche in pve. Badge of justice a valanghe, buoni per i tier droppati in copie multiple, costi dei premi abbassati.
Staremo a vedere.
Don Salieri.
08-03-2008, 22:57
..se il gioco ti piace puoi rinnovarlo tramite carte prepagate oppure carta di credito..
..per il primo metodo basta recarsi in un negozio di videogiochi e trovi una confezione dvd con scritto carta prepagata 60 giorni costa sui 25 euri, e funziona esattamente come una ricarica telefonica;) , vai sul sito di wow europe vai nella sezione account management immetti account e psw come quelle che usi nel gioco, quando sei entrato clicchi su add a game card e immetti il codice e torni a giocare:D
Io uso questo metodo, e quindi preciso :)
Basta andare nel account management ed impostare la carta di credito, si sceglie il circuito, di inserisce numero, scadenza, codice di sicurezza e poi si sceglie ogni quanto pagare.
Ho preso il gioco allegato ad una rivista, ed ho terminato i 14 giorni del free trial. Ma alla sezione dell' account ci sono solo i form per inserire la "Retail Authentication Key" ,ma come fare ad ottenerla?
la voce per la carta di credito non la trovo :confused:
Ho preso il gioco allegato ad una rivista, ed ho terminato i 14 giorni del free trial. Ma alla sezione dell' account ci sono solo i form per inserire la "Retail Authentication Key" ,ma come fare ad ottenerla?
la voce per la carta di credito non la trovo :confused:
non hai il gioco.. hai la versione trial.
per la chiave devi semplicemente comprare il gioco vero e proprio (avrai un altro mese gratis e senza limitazioni)
medievalspawn
09-03-2008, 11:39
salve,
un mio collega gioca a wow, però ha dei problemi con il framerate del gioco: non supera mai i 20 fps e sta in media sui 15, ma anche al di sotto.
Lui ha un P4 3000Mhz
Asus P5AD2-De Luxe
2gb ram ddr2 533
Ati Radeon 3850
Disco Sata
potrebbe essere che il procio fa da collo di bottiglia???
Il problema si presenta anche dopo un bel formattone del pc con installati solamente i driver aggiornati
Avete quache idea???
grazie
Don Salieri.
09-03-2008, 11:40
Ah quindi praticamente ho un demo :(
Però devo prendere anche l'espansione? mi fa accedere al gioco senza Burning Crusade?
Inoltre ho visto la versione di Wow: Battle Chest che include i due giochi più i manuali e le guide strategiche.
Questi manuali/guide sono di poche paginette o vale la pena prenderli?
Tutta questa roba è in italiano? altrimenti posso valutare l'idea di prenderla all'estero.
Però devo prendere anche l'espansione? mi fa accedere al gioco senza Burning Crusade?
puoi giocare anche senza l'espansione ma ovviamente non puoi fare pg delle nuove classi, non puoi proseguire oltre il 60 e non puoi andare nelle outland :)
io lascerei perdere manuali e guide varie che puoi trovare tranquillamente su internet o meglio direttamente in game facendoti aiutare da qualcuno che gioca da un po'.
secondo me se cerchi online trovi il gioco+espansione a prezzo modico dato che stiamo cmq parlando di un gioco non certamente nuovo ;)
salve,
un mio collega gioca a wow, però ha dei problemi con il framerate del gioco: non supera mai i 20 fps e sta in media sui 15, ma anche al di sotto.
Lui ha un P4 3000Mhz
Asus P5AD2-De Luxe
2gb ram ddr2 533
Ati Radeon 3850
Disco Sata
potrebbe essere che il procio fa da collo di bottiglia???
Il problema si presenta anche dopo un bel formattone del pc con installati solamente i driver aggiornati
Avete quache idea???
grazie
ma ha problemi con che configurazione? minimo medio o massimo?
wow richiede poco, io lo usavo senza problemi con un p4 1,5Ghz, 768mb ram (dimm) , scheda video fascia medio-bassa. Usavo configurazione media (o quasi)
L'unica cosa assurda di questo gioco è che permette le lamerate. E' abbastanza ridicolo trovarsi in BG al 19, gente con 5000hp...Tutti gli oggetti dovrebbero avere limitazioni in base al livello, così si sbilancia il gioco.
medievalspawn
09-03-2008, 22:32
ma ha problemi con che configurazione? minimo medio o massimo?
wow richiede poco, io lo usavo senza problemi con un p4 1,5Ghz, 768mb ram (dimm) , scheda video fascia medio-bassa. Usavo configurazione media (o quasi)
non saprei, però ha detto che ha provato a smanettarci e il framerate rimane sempre basso
The Mad Hatter
10-03-2008, 07:16
Ieri in un BG mi è capitato di vedere un tizio della fazione opposta che doveva avere un oggetto interessante:
all'improvviso il suo nome diventava verde e per alcuni secondi non lo si poteva attaccare.
Sapete di che oggetto si tratta ?
Thanks
Artemisyu
10-03-2008, 09:52
Ieri in un BG mi è capitato di vedere un tizio della fazione opposta che doveva avere un oggetto interessante:
all'improvviso il suo nome diventava verde e per alcuni secondi non lo si poteva attaccare.
Sapete di che oggetto si tratta ?
Thanks
C'era un prete dei vostri che gli faceva sopra Mind Control.
L'unica cosa assurda di questo gioco è che permette le lamerate. E' abbastanza ridicolo trovarsi in BG al 19, gente con 5000hp...Tutti gli oggetti dovrebbero avere limitazioni in base al livello, così si sbilancia il gioco.
Twink :doh:
TheMatrix83
10-03-2008, 15:50
C'era un prete dei vostri che gli faceva sopra Mind Control.
Lol che bei momenti...in Alterac difesa sul ponte ally...mindcontrollavo gli ordosi e gli facevo fare un bel tuffo dal trampolino:D :D
stesio54
10-03-2008, 15:52
si sà quando comincianoa distribuire la 2.4 ?
Twink :doh:
Io li chiamo lamer, ma il risultato è lo stesso :D
TheMatrix83
11-03-2008, 07:58
Io li chiamo lamer, ma il risultato è lo stesso :D
Ma sono quelli che si fermano a livelli tipo il 19-29-39 e hanno l'equipaggiamento da paura?
Ma sono quelli che si fermano a livelli tipo il 19-29-39 e hanno l'equipaggiamento da paura?
si quelli sono i twink.
Cmq è gente che sarà al millemillesimo pg e ogni tanto si diverte in bg... piuttosto che ci andate a fare in bg al 39 se non siete twink? non è meglio expare fino al 70 piuttosto che perdere tempo in bg? :stordita:
matteo p.
11-03-2008, 13:11
Salve a tutti!!!
Mi presento: sono un giocatore di W.o.W, come nick ho paladinss e sono tauren/warrior!! (liv. 3 :muro: :D vi prego non ridete :asd::asd:):
Sto cercando un "compagno d'avventura" :asd: chi si offre?? :rolleyes: :stordita:
ciao,
myttex -- paladinss :asd:
p.s.: ehmm possibilmente ad un livello Superiore al mio :D:D:D:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si quelli sono i twink.
Cmq è gente che sarà al millemillesimo pg e ogni tanto si diverte in bg... piuttosto che ci andate a fare in bg al 39 se non siete twink? non è meglio expare fino al 70 piuttosto che perdere tempo in bg? :stordita:
Siccome siamo in 5 a giocarci e ci sono 2 ritardatari, per non salire troppo e per fare le Deadmines allo stesso livello, aspettiamo facendo BG.
Comunque si divertiranno loro, ma in questo modo i match rischiano di diventare oltremodo sbilanciati, bisognerebbe porre rimedio.
TheMatrix83
11-03-2008, 16:49
Salve a tutti!!!
Mi presento: sono un giocatore di W.o.W, come nick ho paladinss e sono tauren/warrior!! (liv. 3 :muro: :D vi prego non ridete :asd::asd:):
Sto cercando un "compagno d'avventura" :asd: chi si offre?? :rolleyes: :stordita:
ciao,
myttex -- paladinss :asd:
p.s.: ehmm possibilmente ad un livello Superiore al mio :D:D:D:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se non specifichi il server:D :D :D :D
matteo p.
11-03-2008, 17:04
Se non specifichi il server:D :D :D :D
All excuse me!!!
Il server è pvp Streangh breaker (vi avverto ke non so se l'ho scritto bene e penso proprio de no :Prrr: :Prrr: ) cmq è una cosa come quella
Nestasiato
11-03-2008, 17:10
io ho mollato, ciao ciao lock 70 :O
TheMatrix83
11-03-2008, 17:20
All excuse me!!!
Il server è pvp Streangh breaker (vi avverto ke non so se l'ho scritto bene e penso proprio de no :Prrr: :Prrr: ) cmq è una cosa come quella
sorry sono su Hakkar e pure ally tra l'altro
matteo p.
11-03-2008, 18:13
sorry sono su Hakkar e pure ally tra l'altro
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
c'è qualcun'altro??? :cry:
matteo p.
11-03-2008, 18:39
allora... rettifico il server e scrivo quello giusto :D :D :D
pVp -- Spinebreaker ed i'm paladinss
cercasi compagno d'avventura!!
p.s.: ora mi fermo con lo !!SPAM!! heheh
+Lonewolf+
12-03-2008, 22:34
edit
EDIT
mi sa che hai decisamente sbagliato thread allora :doh:
ti conviene editare :rolleyes:
TheMatrix83
13-03-2008, 07:37
di che gioco è?
di che gioco è?
se fai una breve ricerca su google, come ho fatto io, vedrai che edited by stesio54 è un server non ufficiale di wow... siccome i server non ufficiali non sono legali e sul forum non si parla di warez il nostro lupo solitario è a rischio sospensione :stordita:
matteo p.
13-03-2008, 12:44
Salve ragazzi!!! Aiutatemi xfavore!!!
Io, visto ke ho la versione di wow trial (trovata in una rivista :D:D:O ) e che i gg di prova sono esauriti, ho comprato il gioco....
Ecco...
Ma come devo fare ora??? Devo disinstaollare il trial e RE-installare i 4 cd oppure va bene così e ce butto la nuova seriale???
E poi... se la seconda domanda va bene il mese gratis + i 3 valgono??:stordita: :stordita: :stordita: :sofico: :sofico: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
ciao,
mp
stesio54
13-03-2008, 13:10
con il benestare di wiltord, mi sono permesso di editare, finendo qui la questione.
se poi il mod di sezione riterrà opportuno intervenire, l'ultima parola spetta ovviamente a lui ;)
+Lonewolf+
13-03-2008, 14:59
con il benestare di wiltord, mi sono permesso di editare, finendo qui la questione.
se poi il mod di sezione riterrà opportuno intervenire, l'ultima parola spetta ovviamente a lui ;)
oh mamma mia scusatemi non lo sapevo proprio...porgo le mie scuse, davvero
Ma come devo fare ora??? Devo disinstaollare il trial e RE-installare i 4 cd oppure va bene così e ce butto la nuova seriale???
E poi... se la seconda domanda va bene il mese gratis + i 3 valgono??
vai sul sito all'account management e modifichi la chiave con quella nuova.
non im porta disinstallare il gioco tranquillo.
matteo p.
13-03-2008, 17:45
vai sul sito all'account management e modifichi la chiave con quella nuova.
non im porta disinstallare il gioco tranquillo.
uuukkkk!!! Ma ehm... nell'expansion-set tipo questo http://compraonline.mediaworld.it/product/big/293944.jpg
il serial-code celo trovo vero??
e poi (ultima domanda don't worry :sofico: :stordita: :Prrr:): ma lì... visto ke c'è anke l'espansione ce la installo separatamente (e gli altri CD gli tengo x bellezza :asd::asd::asd::asd::asd:)??? :muro:
a dire il vero mi sa che non sia strettamente necessario installare anche l'espansione dato che era contenuta nella patch 2.01 se non ricordo male.
Probabilmente devi solamente upgradare l'account per abilitare TBC :fagiano:
matteo p.
13-03-2008, 18:50
a dire il vero mi sa che non sia strettamente necessario installare anche l'espansione dato che era contenuta nella patch 2.01 se non ricordo male.
Probabilmente devi solamente upgradare l'account per abilitare TBC :fagiano:
ok grazie!!
ok grazie!!
se scegli crushridge come server e hai bisogno di aiuto/gilda, fammi un fischio! ;)
ps: da play.com c'è il battlechest (wow + tbc + 2 guide da 300pagine) a 15euro spedito ;)
Artemisyu
14-03-2008, 07:23
se scegli crushridge come server e hai bisogno di aiuto/gilda, fammi un fischio! ;)
ps: da play.com c'è il battlechest (wow + tbc + 2 guide da 300pagine) a 15euro spedito ;)
se è questo: http://www.play.com/Games/PC/4-/3496174/World-Of-Warcraft-Battle-Chest/Product.html?dpr=117074&add=3496174&pid=117074
Sono 18 sterline, che sono circa 25 euro ;)
TheMatrix83
14-03-2008, 07:33
si comunque conviene prenderlo qua in Italia visto che lo paghi 32 euri + 30 giorni gratis:D
stesio54
14-03-2008, 08:00
partial patch1-2.4.0 done!:D
se è questo: http://www.play.com/Games/PC/4-/3496174/World-Of-Warcraft-Battle-Chest/Product.html?dpr=117074&add=3496174&pid=117074
Sono 18 sterline, che sono circa 25 euro ;)
:muro: volevo scrivere 25 e ho scritto 15....scusate!
si comunque conviene prenderlo qua in Italia visto che lo paghi 32 euri + 30 giorni gratis:D
da play.com è la stessa cosa, il mese gratis c'è sempre ;)
partial patch1-2.4.0 done!:D
arrivi tardi, già scaricata ieri :Prrr:
stesio54
14-03-2008, 12:00
arrivi tardi, già scaricata ieri :Prrr:
di grazia che c'ho messo solo una nottata :muro:
:asd:
ma non ho capito, le novità verranno attivate tutte in una volta o ci sarà qualche test realm prima?
Artemisyu
14-03-2008, 12:28
ma non ho capito, le novità verranno attivate tutte in una volta o ci sarà qualche test realm prima?
La patch 2.4 è un bel po' che è in PTR :)
il ptr è su da un bel po' ormai :)
matteo p.
14-03-2008, 13:23
io l'ho pagato 19.90 + 30gg gratis :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ehh mi piacerebbe ma sono già su Spinebreaker....
Chi vuole mi puo' far compagnia :read: :Prrr:
ciao,
mp
hai pagato il battlechest 19euro?! :mbe:
TheMatrix83
14-03-2008, 13:35
ma non ho capito una cosa:confused: :muro: :muro: :muro:
la patch che ho scaricato ieri da 240 mb è la 2.4?
ma non ho capito una cosa:confused: :muro: :muro: :muro:
la patch che ho scaricato ieri da 240 mb è la 2.4?
no, è solo una parte della patch ;)
matteo p.
14-03-2008, 13:43
hai pagato il battlechest 19euro?! :mbe:
no... w.o.w. The Burning Crusade:muro:
no... w.o.w. The Burning Crusade:muro:
noi parlavamo del battlechest ;)
matteo p.
14-03-2008, 18:49
noi parlavamo del battlechest ;)
ahhh scs!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: avevo frainteso :D:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
matteo p.
15-03-2008, 14:12
AIUTOOO!!!
Ragazzi aiutaaaatemiii!!!
Io attaccavo per salir di liv. ...
Dopodichè, l'arma con con cui attaccavo (nella barra) si è colorata (intorno) di verde e NON MI ATTACCA PIU'!!!
Che devo fare?!?! Al max posto una foto per farvi capire mejo e non so se mi sono spiegato io :D... cmq...
:D:Dhelp!!!!:D:D
ragazzi un'info,ma con la nuova patch quei fottutissimi ordosi con il lock saranno depotenziati?perche li odio profondamente col loro pet bastardo.:cool:
il mio maghetto non riesce nemmeno a respirare.
matteo p.
16-03-2008, 10:37
AIUTOOO!!!
Dopodichè, l'arma con con cui attaccavo (nella barra) si è colorata (intorno) di verde e NON MI ATTACCA PIU'!!!
Che devo fare?!?! Al max posto una foto per farvi capire mejo e non so se mi sono spiegato io :D... cmq...
:D:Dhelp!!!!:D:D
Vi prego aiutatemi!!! Nessuno conosce questo problema??
matteo p.
16-03-2008, 10:44
ragazzi un'info,ma con la nuova patch quei fottutissimi ordosi con il lock saranno depotenziati?perche li odio profondamente col loro pet bastardo.:cool:
e io odio profondamente l'ally....
Un giorno sterminai il loro campo ad Undercity (quei bastardi) UNO contro 12...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :Prrr:
Ciao
scusate ma su che server giocate?
Ciao
scusa undercity non è una citta orda?che c'entra il campo alleanza.fammi capi.
matteo p.
16-03-2008, 13:43
Spinebreacker (pVp)
matteo p.
16-03-2008, 13:46
scusa undercity non è una citta orda?che c'entra il campo alleanza.fammi capi.
Undercity si... ma (come anche nel castello vicino a Razor Hill) ci sono umanoidi (ally*) DA STERMINARE bhauhahahah!! :asd:
p.s.: siam l'ally-kelly, le tue scarpine-one, siam l'ally-kelly le piu'
carine-one!!!!!!! :Prrr: :Prrr: :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ombrascura
16-03-2008, 21:54
perché, l'alleanza non ha lock? :rolleyes:
AIUTOOO!!!
Vi prego aiutatemi!!! Nessuno conosce questo problema??
Ciao
Undercity si... ma (come anche nel castello vicino a Razor Hill) ci sono umanoidi (ally*) DA STERMINARE bhauhahahah!! :asd:
p.s.: siam l'ally-kelly, le tue scarpine-one, siam l'ally-kelly le piu'
carine-one!!!!!!! :Prrr: :Prrr: :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
perché, l'alleanza non ha lock? :rolleyes:
OMG manco un po nel 3D e si sclera alla grande... allora riportiamo l ordine...
X
matteo p.
Se posti una foto si capisce meglio!!!
puo sembrare banale.... ma hai mai riparato?
Poi per quell 1 contro 12? il lock dell orda.... non riesco a seguirti!
cmq perke no passi un po dalle mie parti? ti fo vedere :cool: Human Do IT Better :cool:
X
alfri
Mago lock è tosta.... cmq ormai il Nerf Lock quindi nisba!
ora si puo dire solo
NERF DRUID o al massimo nerf hunter!
X
Fran123
Ghostlands Pve in una gilda pvp
Ragazzi mi spiegate la differenza fra "Siphon life" e "Drain life"? Sto facendo un warlock affliction e vorrei capire la differenza per non distibuire male i punti talento.
Grazie :)
Ragazzi mi spiegate la differenza fra "Siphon life" e "Drain life"? Sto facendo un warlock affliction e vorrei capire la differenza per non distibuire male i punti talento.
Grazie :)
allora drain life è un channeling overo lo casti e vedi un raggio verde te tocca il nemico...... piu tempo gli sta sopra e piu vita gli togli...
questo implica ke nel frattempo non puoi fare altro che stare fermo immobile e vedere il tuo nemico che si muove e ti spacca di botte!
Shimphon life invece è un dot
una volta ke lo casti si piazza sul nemico e gli leva vita ( meno di DL)
questo però non ti costringe a stare fermo ma puoi scorrazzare e castare altre cosine!
allora drain life è un channeling overo lo casti e vedi un raggio verde te tocca il nemico...... piu tempo gli sta sopra e piu vita gli togli...
questo inplica ke nel frattempo non puoi fare altro che stare fermo immobile e vedere il tuo nemico che si muove e ti spacca di botte!
Shimphon life invece è un dot
una volta ke lo casti si piazza sul nemico e gli leva vita ( meno di DL)
questo però non ti costringe a stare fermo ma puoi scorrazzare e castare altre cosine!
Quanto li odio i warlock, mi costringono a fare un heal massivo con quelle maledizioni che mandano :muro:
Artemisyu
17-03-2008, 07:50
X
alfri
ora si puo dire solo
Tanto con la nuova patch nerfano sia il lock (ancora una volta, quando finiranno?), sia il druido (finalmente!).
Al lock ammazzano in modo feroce il life tap, che ora ha solo 3 rank e li di ferma, permettendo di trasferire la bellezza di 180 di vita in 180 di mana, a cui si applica lo spell damage.
Per intenderci sulla 2.3 io tappo 1750 mana, sulla 2.4PTR tappo 1020 :(
Questo significa molto più tempo perso in arena.
Quanto al druido invece hanno nerfato il coefficiente di lifebloom (e cazzo ci mancava anche) buffando però quello di regrowth (così da non scontentare troppo il pve) e togliendo dagli item pvp lo speed bonus in tutte le forme.
Per quanto riguarda l'hunter, invece, nessun nerf in vista. Al limite si può parlare del fatto che gli spell che burnano mana risentiranno della resilience, ma è una nerfata che riguarda tutti, anche il lock e il prete.
Al contrario, siccome la blizzard per bilanciare le classi guarda solo quanto sono giocate in 5v5 da 1800 in su, visto che di hunter non ce ne sono, ci sarà da aspettarsi una nuova terribile buffata.
Artemisyu
17-03-2008, 07:53
Quanto li odio i warlock, mi costringono a fare un heal massivo con quelle maledizioni che mandano :muro:
Da lock posso dire che l'unica cosa che rompe davvero le palle agli healer è il SoC, che comunque non è proprio banale riuscire a castare, e che è completamente inutile in arena.
Le afflizioni che vengono perse qua e la si possono dispellare senza troppe difficoltà.
Certo se l'healer avversario è un prete si sogna di dispellare i curse, e questo è un buon vantaggio :)
cocotimbo
17-03-2008, 10:49
Le afflizioni che vengono perse qua e la si possono dispellare senza troppe difficoltà.
Tranne quelle che hanno un bel Unstable Affliction sopra... e cmq tu dispella pure. Per dispellarti 4 o 5 dot ci metti una vita con il GCD, sai nel frattempo...^^
Tranne quelle che hanno un bel Unstable Affliction sopra... e cmq tu dispella pure. Per dispellarti 4 o 5 dot ci metti una vita con il GCD, sai nel frattempo...^^
Io ormai uso la mia tecnica (1vs1) :fagiano: , ignoro tutto e appena lui ha castato tutto mi trovo a metà healt, mi faccio 2 healing wave di rank massimo rimanendo quasi a palla di healt (il tremor totem sempre a terra) e lo sfondo con l'elementale di fuoco come supporto :stordita:
ps: Shaman resto
Stan Under
17-03-2008, 11:44
:mc: Salve a tutto il popolo di world of warcraft!!!
Dopo aver scaricato addon tipo mobmap o quest helper mi sono detto che ne dovrò assolutamente sapere di più!!! Avete una sezione interamente dedicata agli addon?
C'è nessuno che usa mobmap? Vi è mai capitato che non vi funzi? Dopo aver formattato l'ho riscaricato ma niente ... :muro: :muro: :muro: :muro:. Provando a scaricarlo dal sito orniginale mi scarica un piccolo file di 2k, sapete dirmi cosa ci devo fare pleese? :mc:
lasciando perdere l'interfaccia, imho i mod da "must have" sono:
AtlasLoot Enchanter
Cartographer Complete
TomTom
QuestHelper
LightHead
;)
vabbe ma in parole comprensibili a sto lock con la patch cosa gli faranno?
Artemisyu
17-03-2008, 13:12
In arena i lock full affliction sono abbastanza rari.
Artemisyu
17-03-2008, 13:13
Quoto da me stesso:
Al lock ammazzano in modo feroce il life tap, che ora ha solo 3 rank e li di ferma, permettendo di trasferire la bellezza di 180 di vita in 180 di mana, a cui si applica lo spell damage.
Per intenderci sulla 2.3 io tappo 1750 mana, sulla 2.4PTR tappo 1020
;)
In arena i lock full affliction sono abbastanza rari.
il lock senza soul link è carne da macello!
+Lonewolf+
17-03-2008, 13:24
qual'è una buona zona per un pg rogue di livello 32?
matteo p.
17-03-2008, 13:32
OMG manco un po nel 3D e si sclera alla grande... allora riportiamo l ordine...
X
matteo p.
Se posti una foto si capisce meglio!!!
puo sembrare banale.... ma hai mai riparato?
Poi per quell 1 contro 12? il lock dell orda.... non riesco a seguirti!
cmq perke no passi un po dalle mie parti? ti fo vedere :cool: Human Do IT Better :cool:
X
alfri
ora si puo dire solo
X
Fran123
Ghostlands Pve in una gilda pvp
nono risolto tutto!!! Era che dovevo RI-mettere l'atck dal libro alla barra :fagiano: :fagiano: ora funge :fagiano: :fagiano:
Cmq.... dove "abiteresti" ke ti vengo a trovare???
p.s.: sarà un po' difficile se sei ally :stordita: ho paurina del killaggio :muro: :D :D :D a meno che non ci si ritrova ad Orgrimmar la vedo difficile :Prrr:
Stan Under
17-03-2008, 14:41
AtlasLoot Enchanter
Cartographer Complete
TomTom
QuestHelper
LightHead
;)
Ti ringrazio, sai anche dirmi dove scaricarli? Non riesco a trovarli sti addon di wow del kaz!!! :muro: :muro:
nono risolto tutto!!! Era che dovevo RI-mettere l'atck dal libro alla barra :fagiano: :fagiano: ora funge :fagiano: :fagiano:
Cmq.... dove "abiteresti" ke ti vengo a trovare???
p.s.: sarà un po' difficile se sei ally :stordita: ho paurina del killaggio :muro: :D :D :D a meno che non ci si ritrova ad Orgrimmar la vedo difficile :Prrr:
sono su ghostlands ci vediamo a Ogrimar quando vuoi :P
Ti ringrazio, sai anche dirmi dove scaricarli? Non riesco a trovarli sti addon di wow del kaz!!! :muro: :muro:
http://wow.curse.com/downloads/addons/
;)
Quoto da me stesso:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Quoto da me stesso:
Quote:
Per intenderci sulla 2.3 io tappo 1750 mana, sulla 2.4PTR tappo 1020
;)
non t'arrabbiare ma infatti dicevo in parole italiane.lasciando i termini wowiani.cioè cosa perdera di tanto importante?:D
Ma il mio shaman non me lo possono lasciare così?
Mi sono anche abituato alle ultime modifiche che hanno fatto :muro:
Artemisyu
17-03-2008, 16:29
il lock senza soul link è carne da macello!
infatti. è per quello che non bisogna preoccuparsi dell'unstable affliction. A parte che non ce l'ha quasi nessuno, e se qualcuno ce l'ha il lock che la casta va giù talmente in fretta che non può causare gravi problemi :)
Artemisyu
17-03-2008, 16:31
non t'arrabbiare ma infatti dicevo in parole italiane.lasciando i termini wowiani.cioè cosa perdera di tanto importante?:D
Semplicemente il life tap è molto meno potente di prima, e converte meno vita in meno mana. Per ogni volta che lo usavi ora devi usarlo invece 2 volte, mettendoci più del doppio del tempo.
Magari a fare le quest non si sente molto, ma assicuro che in arena ammazza veramente tanto: è una perdita di tempo che può risultare fatale.
Perchè nelle patch notes non vedo nulla sul life tap?
Artemisyu
17-03-2008, 18:51
Perchè nelle patch notes non vedo nulla sul life tap?
Non ho guardato le patch notes, comunque lo posso dire perchè ho giocato sul server di test con il mio lock copiato con l'apposita proceduta, ed appaiono tali cambiamenti :)
Poi se all'ultimo momento hanno rimosso la modifica che sul server di test ancora non l'hanno aggiornato io non posso che esserne contentissimo :)
Stan Under
17-03-2008, 18:51
http://wow.curse.com/downloads/addons/
;)
E' proprio li che non riesco a trovarli ><, ne ho scaricati un paio da emule ma c'è scritto dependis missing... non è che potresti mandarmi una mail con i tuoi meravigliosi addons belli funzionanti pleese?
E' proprio li che non riesco a trovarli ><, ne ho scaricati un paio da emule ma c'è scritto dependis missing... non è che potresti mandarmi una mail con i tuoi meravigliosi addons belli funzionanti pleese?
non li trovi su curse gaming? è impossibile, li ho presi da la, anche solo con la ricerca li trovi ;)
Stan Under
17-03-2008, 19:00
sbagliero a scriverli, lighthead mi ricordo come se si scrive in maniera diversa, tu non puoi proprio aiutarmi?:°(... ma il problema è che poi non partono...
sbagliero a scriverli, lighthead mi ricordo come se si scrive in maniera diversa, tu non puoi proprio aiutarmi?:°(... ma il problema è che poi non partono...
appena ho un pò di tempo ti linko tutti gli add on uno per uno, lighthead è forse lightheaded...poi bho
Stan Under
18-03-2008, 00:37
appena ho un pò di tempo ti linko tutti gli add on uno per uno, lighthead è forse lightheaded...poi bho
TY!!! :D
su course è pieno zeppo di addon.cavolo come fai a non trovarli.
Ombrascura
18-03-2008, 12:02
ma li hai installati? dopo averli scaricati, estraili in Wow>Interface>Addons, lancia Wow e nell'angolo in basso a sinistra della schermata dei pg pigia il bottoncino Addons
Stan Under
18-03-2008, 13:01
su course è pieno zeppo di addon.cavolo come fai a non trovarli.
Il problema non è a trovarli, quando a farli fungere, già impiego tanto a trovarli... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Stan Under
18-03-2008, 13:38
Runk mi potresti dire le funzioni che hanno gli addon elencati? Ovvero:
Tomtom
cartographer complete: già lo conosco, ma la versione complete cosa dà in +?
lighthead
Gli altri li conosco
ma nessuno conosce qualche sezione specifica per gli addons di wow? Anche perkè una volta installato un addon non è che la funzione sia spesso lampante eh... ne ho tanti attivi che non so neanche a che servono...
Ombrascura
18-03-2008, 14:20
basta leggere i dettagli quando li scarichi o i Readme quando estrai... :rolleyes:
il mio mago 48 è stato annichilito varie volte da un lock 40.la mia depressione è sempre peggiore.non riesco proprio a reagire.mi bloccano completamente(nel senso che non mi fanno fare niente).:cry:
Stan Under
18-03-2008, 18:34
basta leggere i dettagli quando li scarichi o i Readme quando estrai... :rolleyes:
E chi lo regge l'inglese del kaz!!!!!
vabbe cazzo li scompatti in intarfare\addon e vanno da soli.cosi faccio io.
Ombrascura
18-03-2008, 19:22
ma capirai, ci son scritte due cose sui comandi, mica ci vuole una laurea in semantica ;)
charliesmith
18-03-2008, 20:37
come faccio a liberarmi del costo dell'abbonamento
non ci gioco da mesi ma pago sempre 13€ addebitati sulla carta
vai nella sezione di pagamento dell'account e come pagamento selezioni una carta prepagata... oppure cancelli l'account
come faccio a liberarmi del costo dell'abbonamento
non ci gioco da mesi ma pago sempre 13€ addebitati sulla carta
Basta cancellare la sottoscrizione.
Stan Under
19-03-2008, 09:39
:mc: :mc: :mc: RUNK CHE FINE HAI FATTOOOOOO!!!:mc: :mc: :mc:
...preparate i pc, stanotte ci siamo...
http://img186.imageshack.us/img186/1164/mainbanneria2.jpg (http://imageshack.us)
Gran bella patch, piena di novità, sul sito ufficiale viene descritto tutto quanto.
:cool:
...preparate i pc, stanotte ci siamo...
http://img186.imageshack.us/img186/1164/mainbanneria2.jpg (http://imageshack.us)
Gran bella patch, piena di novità, sul sito ufficiale viene descritto tutto quanto.
:cool:
Quindi questa sera si installa?
:muro: speriamo che gli addon non esplodano tutti :fagiano:
TheMatrix83
19-03-2008, 15:04
ma è stasera l'uscita della patch?
e perche dovrebbero scoppiare gli addon?
non è stasera, ma fra circa 1-2 settimane ;)
e perche dovrebbero scoppiare gli addon?
Io solitamente ogni patch ho qualche problema con gli addons :(
Quindi questa sera si installa?
non è stasera, ma fra circa 1-2 settimane ;)
Stanotte c'è la manutenzione di tutti i server, considerato che in home page è comparsa la notizia della patch, potrebbe essere che sia questo il giorno/notte dell'uscita.
:)
Stanotte c'è la manutenzione di tutti i server, considerato che in home page è comparsa la notizia della patch, potrebbe essere che sia questo il giorno/notte dell'uscita.
:smack:
stesio54
19-03-2008, 16:45
meglio questo link :sbav:
http://eu.blizzard.com/wwi08/index.xml
sarebbe da sbavo! :D
in america la manutenzione è di martedì... quindi se i server usa sono già patchati anche noi aggiorneremo, in caso contrario ci sarà da aspettare.
di oslito per patch importanti lasciano diverse settimane di tempo per dare modo a tutti di scaricarsi il partial della patch, io credo dovremo aspettare ancora... in caso contrario tutti al BT :fagiano:
ma se la parte nuova del t6 la droppano brutallus kalecgos e l'altra, kil'jaeden cosa droppa???? gran bella patch... ma pensavo che kiljaeden lo mettessero all'80 in wotlk..... vabbè bene lo stesso
io legalizzerei gli shard, tento la blizzard ci guadagna 100 milioni lordi al mese....
ma perchè gli spoiler nn li fanno con il link da aprire...?
qualcuno conosce qualche altro addon simile a sct?
ne avevo visto uno in cui i danni subiti andavano a lato
inoltre ti avvertiva anche se eri in combat o left combat
The Mad Hatter
20-03-2008, 07:09
Domanda sull'Arena:
Se io partecipo a tutti e tre i team,
i punti che prendo alla fine della settimana sono dati dalla somma dei tre rating oppure prendo solo i punti relativi al rating + alto ?
Stan Under
20-03-2008, 11:31
Ma in cosa consistono i cambiamenti della nuova patch?
Runk mi diresti le funzioni degli addons che mi hai consigliato prima? Che vedo se cercarli o meno... ><
Ma in cosa consistono i cambiamenti della nuova patch?
principalmente c'è una nuova zona,l'isola di quel'danas, ex ubicazione del sunwell usato dagli elfi come riserva di mana. si tratta di un pozzo ricavato da una delle 7 fiale che illidan prese dal primo well of eternity. è stato distrutto dallo scourge di arthas ma il suo potere è stato rinchiuso nella giovane anveena, trattenuta sull'isola dal drago kalecgos costretto a farlo contro la sua volontà da kil'jaeden e kael'thas.
sull'isola si trovano due istance
- magister's terrace da 5 giocatori con final boss kael'thas sunstrider sopravvissuto dopo the eye
-sunwell plateau, raid da 25 uomini con tre boss (brutallus, felmyst e kalecgos) che droppano gli ultimi 3 pezzi del t6, + altri 3 sbloccabili dopo daily quests (ditemi cosa sono che nn ho capito) , fra cui kil'jaeden
The Mad Hatter
20-03-2008, 11:48
Ripeto qwui la domanda della pagina precedente, sennò non mi considera nessuno :D
Domanda sull'Arena:
i punti che prendo alla fine della settimana sono dati dalla somma dei tre rating oppure prendo solo i punti relativi al rating + alto ?
AtlasLoot Enchanter (ti indica i loot di ogni boss di qualsiasi instance senza uscire dal gioco)
Cartographer Complete (è un mappamondo aggiornato che indica sulla mappa tutte le solid chest ecc ecc, i punti di volo, i minerali ecc ecc)
TomTom (ti da le coordinate della quest più vicina)
QuestHelper (ti indica sulla mappa dove andare e cosa fare per completare una quest)
LightHead (si collega direttamente a wowhead e ti fa vedere i commenti su una determinata quest permettendoti di inserire nel tomtom le coordinate scritta da altri utenti)
;)
;)
Ripeto qwui la domanda della pagina precedente, sennò non mi considera nessuno :D
Domanda sull'Arena:
non faccio pvp ma se non ricordo male prendi punti solo dal rating più alto... per sicurezza aspetta cmq qualcuno che fa pvp :fagiano:
Ancora non sono arrivato a mettere piede in the eye e già hanno spostato un boss, ma porcaccia la misera :cry: :cry:
Che bello avere un 70 e usarlo per rastrellare il giardino :muro:
TheMatrix83
20-03-2008, 13:57
anch'io sono 70 da un po' e ho fatto solamente khara:cry: :cry: :cry:
anch'io sono 70 da un po' e ho fatto solamente khara:cry: :cry: :cry:
Io sono pronto per kara ma ancora non riesco ad andarci, eppure non sono una mezza tacca come equipe e come gioco mi ritengo anche bravo visto i numeri che faccio :asd:
ma vuoi perché sono senza gilda vuoi perché non mi va di sbattermi con raind full eng
Stan Under
20-03-2008, 14:17
Originariamente inviato da runk
AtlasLoot Enchanter (ti indica i loot di ogni boss di qualsiasi instance senza uscire dal gioco)
Cartographer Complete (è un mappamondo aggiornato che indica sulla mappa tutte le solid chest ecc ecc, i punti di volo, i minerali ecc ecc)
TomTom (ti da le coordinate della quest più vicina)
QuestHelper (ti indica sulla mappa dove andare e cosa fare per completare una quest)
LightHead (si collega direttamente a wowhead e ti fa vedere i commenti su una determinata quest permettendoti di inserire nel tomtom le coordinate scritta da altri utenti)
Thanks ^^
cmq ovviamente kaelthas rimarrà anche a the eye... sarà possibile batterlo in due punti diversi semplicemente... nn va contro al natura del gioco e nn dà fastidio al lore dato che teoricamente andando a magister terrace ti trovi in un momento successivo a quello in cui saresti andando a the eye. cmq dato che mt è da 5 uomini mentre the eye è da 25....ergo il vecchio kael è più forte del nuovo..... cry.
cmq spero che kil'jaeden nn lo facciano proprio killabile (ormai l'hanno già fatto ma nn ho provato) sennò distruggono l mito che c'è intorno a quel personaggio nel lore.... già la morte di illidan mi fa incazz, idem per quella futura di arthas.... spero che kil'jaeden possa ritornare magari a northrend (come kaeltas ritorna a mt)
Artemisyu
20-03-2008, 23:32
cmq ovviamente kaelthas rimarrà anche a the eye... sarà possibile batterlo in due punti diversi semplicemente... nn va contro al natura del gioco e nn dà fastidio al lore dato che teoricamente andando a magister terrace ti trovi in un momento successivo a quello in cui saresti andando a the eye. cmq dato che mt è da 5 uomini mentre the eye è da 25....ergo il vecchio kael è più forte del nuovo..... cry.
cmq spero che kil'jaeden nn lo facciano proprio killabile (ormai l'hanno già fatto ma nn ho provato) sennò distruggono l mito che c'è intorno a quel personaggio nel lore.... già la morte di illidan mi fa incazz, idem per quella futura di arthas.... spero che kil'jaeden possa ritornare magari a northrend (come kaeltas ritorna a mt)
Vabbè in battle of mount hyjal uccidi Archimonde. Alla fine non è che fa una grande differenza: tutti questi pezzi grossi li fai fuori tutti :)
Io sono pronto per kara ma ancora non riesco ad andarci, eppure non sono una mezza tacca come equipe e come gioco mi ritengo anche bravo visto i numeri che faccio :asd:
ma vuoi perché sono senza gilda vuoi perché non mi va di sbattermi con raind full eng
Parli del diavolo e spuntano le corna :asd:
Ieri sera ho iniziato kara
:yeah: :yeah: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
sono su Hakkar Orda.
Una Gilda buona ma non troppo impegnativa :p? Sono Paladino :sofico:
cocotimbo
22-03-2008, 11:08
Io ormai uso la mia tecnica (1vs1) :fagiano: , ignoro tutto e appena lui ha castato tutto mi trovo a metà healt, mi faccio 2 healing wave di rank massimo rimanendo quasi a palla di healt (il tremor totem sempre a terra) e lo sfondo con l'elementale di fuoco come supporto :stordita:
ps: Shaman resto
mmh, e in 5 secondi nessun lock ha mai rotto i totem col fel o con la wand? In 5 secondi che ti servono per castare 2 HW sai quanto ci mette un lock a silenziarti o ad interromperti con un fear o con un howl istant (se full affliction)? Ha pure tempo a banisharti l'elementale...
Artemisyu
22-03-2008, 11:54
mmh, e in 5 secondi nessun lock ha mai rotto i totem col fel o con la wand? In 5 secondi che ti servono per castare 2 HW sai quanto ci mette un lock a silenziarti o ad interromperti con un fear o con un howl istant (se full affliction)? Ha pure tempo a banisharti l'elementale...
Solitamente uno shammy resto con il mio lock lo butto giù in meno di 5 secondi :)
Stan Under
22-03-2008, 12:05
ragà ma qual è la classe forte vs shammy e la classe debole vs shammy?
cocotimbo
22-03-2008, 13:24
ragà ma qual è la classe forte vs shammy e la classe debole vs shammy?
finora lo shammy è sempre stato la nemesi del prete... ma shammy enhancement. Resto nn so, mai giocato. Cmq un lock, se sa giocare, da uno shamano non ne perde + di 1 su 10... A te le conclusioni.
Vabbè in battle of mount hyjal uccidi Archimonde. Alla fine non è che fa una grande differenza: tutti questi pezzi grossi li fai fuori tutti
eheh archimonde moriva già in wc3..... poi archimonde nn è kil'jaeden.... nn posso sopportare l'idea di arthas + forte del mio kil.....
io sono un fan del lore di warcraft..... nn possono uccidermi kil'jaeden
LUI E' IMMORTALE!!!!
nel caso di un trasferimento di pg su un altro server dove esiste gia un pg con il proprio nome che si deve fare? ti permettono di modificare il proprio nome? :mbe:
Artemisyu
23-03-2008, 01:23
eheh archimonde moriva già in wc3..... poi archimonde nn è kil'jaeden.... nn posso sopportare l'idea di arthas + forte del mio kil.....
io sono un fan del lore di warcraft..... nn possono uccidermi kil'jaeden
LUI E' IMMORTALE!!!!
Se sei un fan del lore di warcraft saprai che tra kil'jaeden e archimonde non corre una particolare differenza. Sono entrambi eredar che su argus ricoprivano (insieme a Velen) il triumvirato che governava il pianeta. Sono stati corrotti allo stesso modo, e ricoprivano la stessa posizione al servizio diretto di Sargeras.
Archimonde è morto prima semplicemente perchè.... beh, perchè era ad azeroth alla fine della terza guerra mentre kil'jaeden no.
Se ad azeroth insieme ai demoni ci fosse stato lui, su quell'albero ci sarebbe finito lui, e archimonde sarebbe ora da seccare al sunwell plateau.
E tu andresti dicendo che non posso ucciderti Archimonde, che è immortale ;) ;)
A paerte gli scherzi, una cosa che mi urta abbastanza è che Arthas risulti più forte (in quanto presente nell'espansione) rispetto a personaggi di caratura estremamente più elevata.
C'è da dire che Arthas non può risultare superiore a personaggi del calibro di Lady Vashj, Kael'Thas, Illidan, e soprattutto non può essere paragonato a Kil'jaeden che *dovrebbe* essere di livello ben superiore.
Ma che ci vuoi fare? è così :)
Artemisyu
23-03-2008, 01:24
nel caso di un trasferimento di pg su un altro server dove esiste gia un pg con il proprio nome che si deve fare? ti permettono di modificare il proprio nome? :mbe:
Si la prima volta che tenti di usarlo di chiede di rinominarlo.
A paerte gli scherzi, una cosa che mi urta abbastanza è che Arthas risulti più forte (in quanto presente nell'espansione) rispetto a personaggi di caratura estremamente più elevata.
C'è da dire che Arthas non può risultare superiore a personaggi del calibro di Lady Vashj, Kael'Thas, Illidan, e soprattutto non può essere paragonato a Kil'jaeden che *dovrebbe* essere di livello ben superiore.
Ma che ci vuoi fare? è così :)
allora arthas è PIU forte sicuramente di illidan!
in quanto lo ha battuto in duello!
keal thas e lady vashj non sono altro ke dei servi di illidan!!!
Artemisyu
23-03-2008, 13:43
allora arthas è PIU forte sicuramente di illidan!
in quanto lo ha battuto in duello!
keal thas e lady vashj non sono altro ke dei servi di illidan!!!
Mi permetto di farti notare che il duello tra Illidan e Arthas a felwood si è tenuto quando ancora Illidan non era un demone. Quindi, onestamente, a parte che lo scontro è finito in parità, con arthas che svelava a illidan il segreto della sorruzione di felwood, in ogni caso non è realistico delle vere capacità di illidan.
Inoltre ridurre kael'thas e lady vashj a meri servi di illidan è riduttivo. Ognuno ha il proprio tornaconto, e tutti e 3 sono galoppini della buning legion ad un livello non molto diverso l'uno dall'altro.
;)
ciao runk per l'interfaccia cosa consiglieresti? sono fuori dal giro da piu di un anno e volevo fare un salto per vedere se il mio rogue è ancora vivo :D
ciao runk per l'interfaccia cosa consiglieresti? sono fuori dal giro da piu di un anno e volevo fare un salto per vedere se il mio rogue è ancora vivo :D
ehi, ciao gray! :)
bhe io uso bartender 3 per le action bars (praticamente te le fai come vuoi, poi uso xperl come frame per player, pet, target e party che è davvero molto bello e funzionale.
consiglio questi due, sono davvero ottimi, a e poi mappy, che sostituisce la minimappa standard con una completamente personalizzabile! ;)
Mi permetto di farti notare che il duello tra Illidan e Arthas a felwood si è tenuto quando ancora Illidan non era un demone. Quindi, onestamente, a parte che lo scontro è finito in parità, con arthas che svelava a illidan il segreto della sorruzione di felwood, in ogni caso non è realistico delle vere capacità di illidan.
credo che si riferisse a duello finale di TFT :mbe:
Artemisyu
24-03-2008, 00:01
Ah ok. Li si, effettivamente è stato sconfitto... non ci ripensavo più a quel duello :)
Inoltre ridurre kael'thas e lady vashj a meri servi di illidan è riduttivo. Ognuno ha il proprio tornaconto, e tutti e 3 sono galoppini della buning legion ad un livello non molto diverso l'uno dall'altro.
Ah ok. Li si, effettivamente è stato sconfitto... non ci ripensavo più a quel duello :)
Da Warcraft III
http://it.youtube.com/watch?v=eB82pF_64mw
Da Warcraft III
http://it.youtube.com/watch?v=eB82pF_64mw
appunt
il finale di TFT :D
Sapete se esistono oggetti simili acquistabili da vendor o craftabili?
http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=1127;source=live
Se sei un fan del lore di warcraft saprai che tra kil'jaeden e archimonde non corre una particolare differenza. Sono entrambi eredar che su argus ricoprivano (insieme a Velen) il triumvirato che governava il pianeta. Sono stati corrotti allo stesso modo, e ricoprivano la stessa posizione al servizio diretto di Sargeras.
Archimonde è morto prima semplicemente perchè.... beh, perchè era ad azeroth alla fine della terza guerra mentre kil'jaeden no.
Se ad azeroth insieme ai demoni ci fosse stato lui, su quell'albero ci sarebbe finito lui, e archimonde sarebbe ora da seccare al sunwell plateau.
E tu andresti dicendo che non posso ucciderti Archimonde, che è immortale
Ma che ci vuoi fare? è così
bhè sì in un certo senso hai ragione ma ricorda che kil'jaeden (almeno secondo wowwiki, mia fonte primaria di lore) è più in alto come importanza nella gerarchia demoniaca rispetto ad archimonde, e lui ha il compito di dirigere dall'alto, muovendo le pedine della legione secondo un SUO piano... poi arthas è una creazione di kil'jaeden quindi dovrebbe teoricamente essere meno forte... secondo me la cosa + bella sarebbe vederlo più avanti rinato e + forte... se lo fa kaelthas perchè kil no?
TheMatrix83
26-03-2008, 07:32
ore 8.08...sto scaricando la patch!!!!
La patch 2.4 al momento pare sia abbastanza buggata, per cui una marea di gente dopo averla installata non riesce più ad effettuare il login (oppure ci riesce ma il client crasha poco dopo). Sui forum ufficiali se ne parla già da ieri (io sono rimasto bloccato su 3 PC... con un errore di client "corrotto"). Consiglierei di aspettare :)
Artemisyu
26-03-2008, 08:15
La patch 2.4 al momento pare sia abbastanza buggata, per cui una marea di gente dopo averla installata non riesce più ad effettuare il login (oppure ci riesce ma il client crasha poco dopo). Sui forum ufficiali se ne parla già da ieri (io sono rimasto bloccato su 3 PC... con un errore di client "corrotto"). Consiglierei di aspettare :)
Per come è strutturato il sistema di aggiornamenti di wow se non hai l'ultima patch installata non puoi fisicamente effettuare il login, non c'è modo di "aspettare" a mettere una patch :)
Io l'ho già scaricata giorni fa quando deployavano i parziali, ce l'ho tutta da almeno 7 giorni, e appena mi loggherò me la installerò automaticamente :)
stesio54
26-03-2008, 08:17
soltanto 294mb.... la facevo più pesante la patch.... in download... devo trovare una game card :muro:
Per come è strutturato il sistema di aggiornamenti di wow se non hai l'ultima patch installata non puoi fisicamente effettuare il login, non c'è modo di "aspettare" a mettere una patch :) Io l'ho già scaricata giorni fa quando deployavano i parziali, ce l'ho tutta da almeno 7 giorni, e appena mi loggherò me la installerò automaticamente :)
Il problema è diverso (in questo caso), ci sono stati casini con l'autenticazione e il repair tool (che non andava con la 2.4 fino a poche ore fa). Ho cmq appena sistemato usando il repair (solo check file) che per fortuna non ha chiesto di reinstallare nulla :D. Ora il login funzia senza problemi (ovviamente i server sono offline fino alle 11). Devo decidermi a fare una bella copia su DVD della cartella WoW, giusto per evitare di avere problemi in futuro e dover reinstallarte milel cose (gioco originale, TBC, patch, addon, ...).
Artemisyu
26-03-2008, 08:35
Il problema è diverso (in questo caso), ci sono stati casini con l'autenticazione e il repair tool (che non andava con la 2.4 fino a poche ore fa). Ho cmq appena sistemato usando il repair (solo check file) che per fortuna non ha chiesto di reinstallare nulla :D. Ora il login funzia senza problemi (ovviamente i server sono offline fino alle 11). Devo decidermi a fare una bella copia su DVD della cartella WoW, giusto per evitare di avere problemi in futuro e dover reinstallarte milel cose (gioco originale, TBC, patch, addon, ...).
Anche perchè il gioco ci mette veramente millenni ad installarsi ;)
Anche perchè il gioco ci mette veramente millenni ad installarsi ;)Ieri quando è andato in palla ho preso il cofanetto... 6CD... L'ho rimesso subito sotto la polvere :D. Online su Wow Wiki si trova comunque l'installer completo e patchato 2.3 (sono 3.6Gb). A questo punto però si fa prima a masterizzare la cartella del gioco e via, almeno risparmi tempo su TBC e addon.
The Mad Hatter
26-03-2008, 09:40
A proposito di 2.4
Ormai l'equip S1 sta per andare in pensione e con l'honor si prenderà la S2...
Io sono 70 da poco, ho qualche pezzo S1 ma ancora non sono full epic (ma con un po' di punti da spendere).
Mi domandavo cosa succederà alla serie Vindicator's, anello e cintura.
L'anello servirà cmq, visto che abbiamo due dita :D
Ma la cintura ? E' previsto che sarà sostituita con qualcosa d'altro acquistabile con punti honor ?? :confused:
Ne sapete nulla ???
TheMatrix83
26-03-2008, 09:41
ieri hanno patchato negli USA e dopo averlo fatto i server erano tutti down:eek: :eek: :eek: :eek:
raga ma qualcuno sa se effettivamente hanno ridotto il costo della mount volante?
Artemisyu
26-03-2008, 10:11
A proposito di 2.4
Ormai l'equip S1 sta per andare in pensione e con l'honor si prenderà la S2...
Io sono 70 da poco, ho qualche pezzo S1 ma ancora non sono full epic (ma con un po' di punti da spendere).
Mi domandavo cosa succederà alla serie Vindicator's, anello e cintura.
L'anello servirà cmq, visto che abbiamo due dita :D
Ma la cintura ? E' previsto che sarà sostituita con qualcosa d'altro acquistabile con punti honor ?? :confused:
Ne sapete nulla ???
Dovrebbero essere rimossi i gladiator ed inseriti i merciless, ma rimanere del tutto inalterati i vindicator, sia per qualità che per prezzo.
C'è da chiedersi piuttosto se verrà rimosso l'anello veteran ancora presente. E' il più vecchio, è il più scarso, ma è necessario per avere 2 anelli pvp :)
raga ma qualcuno sa se effettivamente hanno ridotto il costo della mount volante?Nelle note della patch non ci sono riferimenti ad una eventuale riduzione. A parte il fatto che 5000G sono un assurdo per l'effettivo vantaggio che ti da, c'è anche da dire che con l'espansione estiva (WoTLK) le mount volanti saranno inutilizzabili fino al livello 78... Per cui chi ha speso una palata di soldi si troverà a terra (letteralmente) per un bel pezzo.
Altra cosa un po' Ot nell'iT :D. Leggo e "vedo" che l'oggettistica valida (purple) la si becca soprattutto tramite PVP. La domanda è: PVP vuol dire cosa esattamente... scontrarsi con utenti che nel 90% dei casi è full*geared e ti vaporizza appena inizi la sfida?
Artemisyu
26-03-2008, 10:26
Nelle note della patch non ci sono riferimenti ad una eventuale riduzione. A parte il fatto che 5000G sono un assurdo per l'effettivo vantaggio che ti da, c'è anche da dire che con l'espansione estiva (WoTLK) le mount volanti saranno inutilizzabili fino al livello 78... Per cui chi ha speso una palata di soldi si troverà a terra (letteralmente) per un bel pezzo.
Questa mi è nuova.
Altra cosa un po' Ot nell'iT :D. Leggo e "vedo" che l'oggettistica valida (purple) la si becca soprattutto tramite PVP. La domanda è: PVP vuol dire cosa esattamente... scontrarsi con utenti che nel 90% dei casi è full*geared e ti vaporizza appena inizi la sfida?
L'altro giorno ho fatto un po' di arena "for fun" con la mia ragazza usando il mio prete. Faccio notare che il mio prete è si full epico, ma è speccato holy ed è pve puro (= 0 resilience), lei invece con il suo hunter è arrivata fa poco al 70, ed è ancora mezza verde.
Ebbene: a rating 1140 (ridicolo....) si trova gente full gladiator. Assurdo. E, ovviamente, si beccano delle legnate assurde.
Sta storia del free epix con l'onore ha rotto sinceramente le palle. Una volta c'era più varietà e quando trovavi uno full epico era un grande. Ora i peggio niubbi farmano un po' di onore prendendo sh gy in av e anche una buona dose di insulti ogni giorno ed in un paio di settimane sono full vestiti.
Questa storia ha distrutto un principio che patch dopo patch stava andando a crearsi con l'arena ed il resto: ovvero che era più importante quanto eri bravo rispetto a quanto giocavi.
Ora sembra di essere tornati ai tempi della 1.20, dove L'UNICA cosa che distingueva era il continuare a farmare ininterrottamente, cosa che, mi sembra evidente, non ha alcun senso sotto nessun punto di vista.
E poi una cazzo di mount decente costa 5000 gold. Bah.
The Mad Hatter
26-03-2008, 10:57
Dovrebbero essere rimossi i gladiator ed inseriti i merciless, ma rimanere del tutto inalterati i vindicator, sia per qualità che per prezzo.
C'è da chiedersi piuttosto se verrà rimosso l'anello veteran ancora presente. E' il più vecchio, è il più scarso, ma è necessario per avere 2 anelli pvp :)
Il mio dubbio è sulla cintura vindicator. Siccome è l'equip che ho più scarso avrei grossi vantaggi a spendere onore per la vind. Ma se tra un paio di giorni uscisse una nuova che prendo con gli stessi punti (o anche spendendo qualcosa di più) sarebbe una legnata nei cosiddetti
Questa mi è nuova.In realtà è cosa nota da un bel pezzo :). Cito da WowWiki:
Flying mounts will also be usable in Northrend, currently the plan is to allow players to fly by level 78 instead of at 70. Blizzard said they want to "keep us grounded and guide us on foot for a while", so we can enjoy all the hard work they put into the land and not just "fly over it".
Ebbene: a rating 1140 (ridicolo....) si trova gente full gladiator. Assurdo. E, ovviamente, si beccano delle legnate assurde.Insomma è come acquistare Unreal3 o CounterStrike e sperare di vincere (ogni tanto). Lo immaginavo, purtroppo. Il fatto è che "stesso livello" non significa "stesso arsenale". Capisco la varietà e l'importanza di armi/armature ma ci dovrebbe essere la possibilità di decidere non solo il livello ma anche la qualità (full green, full blue, ...). Altrimenti un 60 viola devasta un 70 verde, poco ma sicuro. A quel punto è come un cane che si morde la coda: o trovi gente incapace... o non crescerai mai. L'unica soluzione resta quella di recuperare materiale viola dalle fazioni (con l'honor) ma in molti casi diventa un farmig allucinante).
E poi una ca77zo di mount decente costa 5000 gold. Bah.Per me è una delle cose più ridicole, come rapporto "qualità/prezzo". Certo, si viaggia veloci... ma tuto sommato il mount volante normale (speed 60%) seocndo me è stra-sufficiente per il suo prezzo. Per le lunghe tratte ci sono i FlightPoint, per le instances ci sono i summon, ... Insomma 5000G mi pare davvero eccessivo.
ma non si diceva che avrebbero abbassato il prezzo delle mount?
... Altrimenti un 60 viola devasta un 70 verde, poco ma sicuro...
scusa ma :rotfl: :rotfl: :sbonk:
Artemisyu
26-03-2008, 11:43
Insomma è come acquistare Unreal3 o CounterStrike e sperare di vincere (ogni tanto). Lo immaginavo, purtroppo. Il fatto è che "stesso livello" non significa "stesso arsenale". Capisco la varietà e l'importanza di armi/armature ma ci dovrebbe essere la possibilità di decidere non solo il livello ma anche la qualità (full green, full blue, ...). Altrimenti un 60 viola devasta un 70 verde, poco ma sicuro. A quel punto è come un cane che si morde la coda: o trovi gente incapace... o non crescerai mai. L'unica soluzione resta quella di recuperare materiale viola dalle fazioni (con l'honor) ma in molti casi diventa un farmig allucinante).
Si torna a quello che dicevo prima, ovvero il farming ad ogni costo, cosa che è sbagliata a prescindere per qualsiasi gioco di qualsiasi tipo.
Dato che la blizzard becca i soldi "flat" un tot al mese, non vedo perchè dovrebbe favorire un meccanismo di gioco che premia chi è sempre connesso piuttosto che chi è più bravo. Non si paga mica a tempo.
Inoltre è frustrante per moltissimi giocatori.
Questa cosa sembravano averla capita in blizzard, e piano piano il gioco stava migliorando dall'espansione in poi.
Questo free epix che c'è dalla 2.3 in poi invece ha azzerato tutto, tornando al vecchio gioco dove più farmi più sei forte. Che, per inciso, è una minchiata.
Per me è una delle cose più ridicole, come rapporto "qualità/prezzo". Certo, si viaggia veloci... ma tuto sommato il mount volante normale (speed 60%) seocndo me è stra-sufficiente per il suo prezzo. Per le lunghe tratte ci sono i FlightPoint, per le instances ci sono i summon, ... Insomma 5000G mi pare davvero eccessivo.
Per alcune quest (bombarbamento a ogri'la per esempio) o per alcuni tipi di farming (mining e herbalism per esempio) è praticamente indispensabile.
Il punto è che il fatto che sia così difficilmente accessibile rende, conseguentemente, troppo sbilanciato il carico di farming per le professioni. Alcune professioni (enchanting, tailoring, skinning) hanno un carico praticamente nullo, altre, come mining e herbalism (e quindi di riflesso blacksmithing, jewelcrafting, alchemy, engineering) sono difficilissime da farmare, e richiedono molti più oneri e più tempo delle altre, quando, con un facile accesso alla mount veloce questo gap sarebbe fortissimamente ridotto.
Da qui l'impossibilità di craftare roba decente per queste professioni, da qui la cronica mancanza di alcune classi nel gioco, da qui molti degli squilibri di wow noti.
Basterebbe fare in modo che quella fosse l'unica mount volante disponibile, così la gente è contenta e riesce a fare quello che deve senza rotture di coglioni aggiuntive ed inutili.
Artemisyu
26-03-2008, 11:55
Altrimenti un 60 viola devasta un 70 verde, poco ma sicuro.
Il tuo discorso è tutto giusto, ma perdonami la pignoleria, questo proprio non esiste.
Per tenere testa ad un lv61/62 con su verdini e blu di hellfire, ramp e bf, devo essere messo MOLTO bene ad epici pre-tbc. Figuriamoci poi un 70 :)
La staffa da caster ultraimba che droppava Kel'Thuzad, la Soulseeker, è assolutamente paragonabile a qualsiasi staffetta blu di una qualsiasi istance lv68/70. Per esempio il Bloodfire Greatstaff di Black Morass è del tutto analogo.
Per alcune quest (bombarbamento a ogri'la per esempio) o per alcuni tipi di farming (mining e herbalism per esempio) è praticamente indispensabile.
È fondamentale la mount volante (60%), non che sia Epic (280%), no? Voglio dire... ha senso pagare 5000G per andare più veloci? Tutto sommato la mount volante "basica" ha un prezzo ragionevole per quello che offre e non serve certo giocare per mesi e mesi :) il che non è male.
Artemisyu
26-03-2008, 12:32
È fondamentale la mount volante (60%), non che sia Epic (280%), no? Voglio dire... ha senso pagare 5000G per andare più veloci? Tutto sommato la mount volante "basica" ha un prezzo ragionevole per quello che offre e non serve certo giocare per mesi e mesi :) il che non è male.
No intendo che è "tacitamente" indispensabile. E' indispensabile per ottere tali quest, o per riuscire a farmare.
Ma di fatto, con quella al 60% queste operazioni sono talmente difficili o talmente lunghe che sono di fatto impossibili da fare senza la mount veloce.
TheMatrix83
26-03-2008, 13:02
need mount veloce(280%) ma 5000 gold sono troppi!!
Che palle:cry: :cry:
+Lonewolf+
26-03-2008, 13:05
scusami esiste una cavalcatura che ti da il 280% di velocità in +???
e dove si compra??:eek:
ne ho preso3 su 3 pg 15.000g buttati nel cexx.....
li rimpiango ancora!
scusami esiste una cavalcatura che ti da il 280% di velocità in +??? e dove si compra??:eek:Livello 70, Outlands. Però secondo me a parte casi molto specifici non è una spesa intelligentissima (a meno che appunto si abbiano un pacco di soldi, per dire).
stesio54
26-03-2008, 14:11
dopo tutte queste chiacchiere....chi è stato sul piccolo continente della patch?
io devo trovare una game card :muro:
dopo tutte queste chiacchiere....chi è stato sul piccolo continente della patch?
io devo trovare una game card :muro:
bisogna essere di lv70 :muro:
ps: ho letto la tua missiva su GMC, molto interessante ;)
stesio54
26-03-2008, 14:31
bisogna essere di lv70 :muro:
ps: ho letto la tua missiva su GMC, molto interessante ;)
io lo sarebbi di lvl70 :D
grazie, stò aspettando che nemesis mi risponda per sapere se posso fare scansione e pubblicarla sul mio blog.
magari dopo gli ri-mailo và :D
quando avrete la patch spiegatemi la cosa di kil'jaeden pls... come vi si accede? quanto è difficile? cosa droppa?
TheMatrix83
26-03-2008, 14:49
ne ho preso3 su 3 pg 15.000g buttati nel cexx.....
li rimpiango ancora!
Perchè buttati nel cesso?:mbe:
Perchè buttati nel cesso?:mbe:
Beh 15.000G per tre mount non è poca cosa... O ci gioca per 10 ore al giorno oppure quei 15.000 sono frutto di... anni di gioco :D. Forse la spesa è veramente eccessiva per quello che ti da (è cmq un mount volante che vola più veloce... comodo sicuramente ma a che prezzo?).
secondo voi quale sarà al prossima hero class?
p.s. allora che mi dite della 2.4 e kil'jaeden
come mai ora nella combat log per certi pg appare "what happened to me" mentre ad altri nn appare?
Artemisyu
26-03-2008, 23:15
Magister Terrace è ralmente TROPPO difficile: cioè, va bene che droppa epico anche in normal, ma ostrega pare fare una eroica normale, con la differenza che è molto più insidiosa.
Praticamente tutti i trash mob sono caster, i pul sono quasi tutti da 5, ed almeno un paio di mob ad ogni pull fanno aoe.
Per l'ora l'ho fatta solo come healer, e veramente c'è da piangere... essendo prete ringrazio le varie cure aoe di cui dispongo, perchè ho usato più quelle che altro.
Mio fratello con il pala ci ha sbiancato SSC, ma poco fa ha wippato 8 volte li dentro :(
Magister Terrace è ralmente TROPPO difficile: cioè, va bene che droppa epico anche in normal, ma ostrega pare fare una eroica normale, con la differenza che è molto più insidiosa.
Eh vabbè dai, sarebbe anche ora di mettere in ginocchio la MAREA di giocatori livello70 full-purple che si sentono degli semi-dei, no? :)
p.s. allora che mi dite della 2.4 e kil'jaedenA parte qualche lifting all'interfaccia utente e vari bugfix, il resto è ovviamente identico. La nuova isoletta ieri era ingestibile. Praticamente tutti i liv70 si sono riversati nella nuova zona per "dare una occhiata" e il framerate è calato a livelli ingiocabili :D. Non ho mai visto tanti 70 tirati a lucido nelle loro armature "top del top". Sembrava una sfilata di moda...
TheMatrix83
27-03-2008, 07:47
ho un problema...ma non mi vanno più gli addons:( :(
che è successo?
stesio54
27-03-2008, 08:15
oggi parto alla volta di venditore che SICURAMENTE ha una game card :D
e faccio anche l'rma al cell :muro:
impressioni sull'isola?
ho un problema...ma non mi vanno più gli addons:( :( che è successo?Mi pare li disabiliti tutti dopo la patch, controlla un po' e riabilitali. A me vanno tutti tranne RECOUNT e QUESTHELPER.
TheMatrix83
27-03-2008, 11:12
Mi pare li disabiliti tutti dopo la patch, controlla un po' e riabilitali. A me vanno tutti tranne RECOUNT e QUESTHELPER.
ho provato a disabilitarli e riabilitarli ma non me ne va nessuno...
...li ho cancellati della cartella addons e li ho rimessi ma niente...io ho x-perl - quest helper - nature enemy cast bar - bongos - cartographer.. - omen
..devo riscaricare quelli aggiornati?
...li ho cancellati della cartella addons e li ho rimessi ma niente...io ho x-perl - quest helper - nature enemy cast bar - bongos - cartographer.. - omen ..devo riscaricare quelli aggiornati?
Quest helper non va sicuramente, cartographer a me funziona. Scarica le ultime versioni e riprova.
Beh 15.000G per tre mount non è poca cosa... O ci gioca per 10 ore al giorno oppure quei 15.000 sono frutto di... anni di gioco :D. Forse la spesa è veramente eccessiva per quello che ti da (è cmq un mount volante che vola più veloce... comodo sicuramente ma a che prezzo?).
su 3 PG credo ke la mount volante sia necessaria solo sul principale o al max su quello di farming sul resto è solo sboronagine ( me ne son accorto troppo tardi)
probbabilmente sarà il Demonhunter!
TheMatrix83
27-03-2008, 12:40
Quest helper non va sicuramente, cartographer a me funziona. Scarica le ultime versioni e riprova.
proverò a scaricare le ultime versioni
Andato nella nuova isola, sembrava di essere alla fiera del 70 :mbe:
Andato nella nuova isola, sembrava di essere alla fiera del 70 :mbe:Beh è normale, perchè è SOLO per i liv.70 ed è online da ieri... Una marea di gente ha voglia di sperimentare cose nuove. Tra qualche gg. sarà un posto come un altro :)
Artemisyu
27-03-2008, 13:34
Andato nella nuova isola, sembrava di essere alla fiera del 70 :mbe:
Tra l'altro sui server pvp, come quello in cui gioco, è la fiera dell'outdoor pvp... gruppi di ally che si gankano con gli ordosi e viceversa, e tutti ignorano l'unica cosa veramente utile: uccidere i demoni dei due palazzi vicino al porto, dato che la loro morte permette alla shattered sun di entrare in possesso degli edifici, e la cosa fa comparire vendor vari e altre daily quest.. :(
Tra l'altro sui server pvp, come quello in cui gioco, è la fiera dell'outdoor pvp... gruppi di ally che si gankano con gli ordosi e viceversa, e tutti ignorano l'unica cosa veramente utile: uccidere i demoni dei due palazzi vicino al porto, dato che la loro morte permette alla shattered sun di entrare in possesso degli edifici, e la cosa fa comparire vendor vari e altre daily quest.. :(
È ancora presto, non pretendere troppo :). Tra qualche giorno/settimana l'isola sarà uno dei tanti posti da visitare e non più una novità. Ovvio che su un server PVP più di tanto non potevi aspettarti nel giorno del lancio! ;)
Parlando di Battlegrounds, tra ieri e oggi me ne sono fatto qualcuno per capire che aria tira. Beh cosa posso dire: o sei un PRO o non sei nessuno, è quasi peggio di una partita di Counterstrike o Unreal :(. Tra l'altro entrando come Warrior 34 è durissima, mi sa che tocca aspettare di essere 38-39. Forse l'unica è trovare un gruppo di persone organizzate, parlarsi via teamspeak e cose simili, altrimenti ognuno corre a casaccio e via. Certo l'honor sale comunque ma è un po' ridicolo come sistema (basta colpire qualcuno, anche con 1 punto di danno... e se crepa ti becchi dei punti). Ho girato a casaccio spammando dei simil-AOE per colpire più persone possibili senza poi di fatto ammazzare nessuno... e mi ritrovo a 450 honor. Mah!!!!!
Artemisyu
27-03-2008, 14:49
Parlando di Battlegrounds, tra ieri e oggi me ne sono fatto qualcuno per capire che aria tira. Beh cosa posso dire: o sei un PRO o non sei nessuno, è quasi peggio di una partita di Counterstrike o Unreal :(. Tra l'altro entrando come Warrior 34 è durissima, mi sa che tocca aspettare di essere 38-39. Forse l'unica è trovare un gruppo di persone organizzate, parlarsi via teamspeak e cose simili, altrimenti ognuno corre a casaccio e via. Certo l'honor sale comunque ma è un po' ridicolo come sistema (basta colpire qualcuno, anche con 1 punto di danno... e se crepa ti becchi dei punti). Ho girato a casaccio spammando dei simil-AOE per colpire più persone possibili senza poi di fatto ammazzare nessuno... e mi ritrovo a 450 honor. Mah!!!!!
E questa è cosa buona e giusta.
Se l'onore andasse in base a quanti kill si fanno o che in percentuale di danneggia un nemico, che honor beccherebbero gli healer?
Quello che conta è essere ingaggiati con il nemico che muore.
Ha così senso lo sforzo dei tanti che fanno aoe per difendere una posizione, senza necessariamente uccidere qualcuno in particolare, ma indebolendo tutti.
Onestamente le nuove versioni di warsong e di av non le ho ancora provate... ma dovrò mettermi, perchè devo far salire un po' i marchietti :)
TheMatrix83
27-03-2008, 15:56
E questa è cosa buona e giusta.
Se l'onore andasse in base a quanti kill si fanno o che in percentuale di danneggia un nemico, che honor beccherebbero gli healer?
Quello che conta è essere ingaggiati con il nemico che muore.
Ha così senso lo sforzo dei tanti che fanno aoe per difendere una posizione, senza necessariamente uccidere qualcuno in particolare, ma indebolendo tutti.
Onestamente le nuove versioni di warsong e di av non le ho ancora provate... ma dovrò mettermi, perchè devo far salire un po' i marchietti :)
Quoto gli healer sarebbero svantaggiati:cry: :cry:
ma sunwell plateau nn l'ha provata nessuno? capito che è difficile ma dei raider allenati almeno il primo trash mob lo tiran giù... spero....
avete capito come si accede a kil'jaeden? (sempre che ci sia)
EarendilSI
27-03-2008, 18:11
Ma come si fa ad andare in questa nuova isola...? :p
stesio54
27-03-2008, 18:52
Ma come si fa ad andare in questa nuova isola...? :p
ironforge-> selezionare isola :D ( dal flyng point of course )
non hai letto il mio quote nella pagina precedente :cry:
EarendilSI
27-03-2008, 19:16
Grasssie :D
Io mi son girato tutte le outland per trovare come andare... :doh: :muro: :cry:
stesio54
27-03-2008, 20:09
non hai letto il mio quote nella pagina precedente :cry:
:wtf: :wtf: !?!?!?!?!?!?!
stesio54
28-03-2008, 00:41
dho :doh:
ok bannami va!
ho bannato per molto meno... :satana: :D
The Mad Hatter
28-03-2008, 07:59
Scusate la domanda...
in un server PvE, posso riportare il blessing deck ai Darkmoon fire quando hanno il circo fuori dalla città della fazione opposta ?
Senza essere ucciso a vista intendo... :cool:
Artemisyu
28-03-2008, 08:30
Scusate la domanda...
in un server PvE, posso riportare il blessing deck ai Darkmoon fire quando hanno il circo fuori dalla città della fazione opposta ?
Senza essere ucciso a vista intendo... :cool:
Non conosco le politiche di un server pve sul flag pvp nelle regioni ostili, ma suppongo che sia disattivabile anche li.
In ogni caso, finchè rimani fuori dal tiro delle guardie puoi :)
Ti ricordo che l'uccisione di una guarda comporta l'immediata attivazione del flag pvp, con conseguente possibilità di essere massacrato alla grande :)
Parlando di addon vi siete accorti che Proximo (anche l'ultima versione) non mostra + i talenti degli avversari? Ho letto su un forum che la blizzy ha voluto che questa funzione non fosse + abilitata.
Qulacuno sa come riconoscere le spec in arena solo gurdando il gear ed i buff?
Grazie
Stan Under
28-03-2008, 09:57
Non mi funza più questhelper( :muro: :muro: :muro: ), AIUTO!!!!!!!! A voi?!?!?
Non è che conoscete il sito ufficiale di questo meraviglioso addons? Magari con l'ultima versione...
Mi dareste anche il sito ufficiale di mobmap? Thanks
Ragazzi sto cercando un healer e un random skilled per il torneo arena 3v3 qualcuno ke vuole provare?
mi consigliate un buon addon per controllare l'aggro in raid oltre all'omen?
e inoltre: esiste un addon che permette di controllare gli altri addon, abilitandoli o disabilitandoli ingame senza dover sloggare?
Non mi funza più questhelper( :muro: :muro: :muro: ), AIUTO!!!!!!!! A voi?!?!?
Non è che conoscete il sito ufficiale di questo meraviglioso addons? Magari con l'ultima versione...
Mi dareste anche il sito ufficiale di mobmap? Thanks
su cursed trovi la nuova versione perfettamente funzionante ;)
Stan Under
29-03-2008, 08:31
su cursed trovi la nuova versione perfettamente funzionante ;)
Zi, zi, già scaricata ^^, rimane il problema di mobmap però porka la vakka!!!
Non dicevi che dovevi spedirmi via mail la tua cartella?:mc:
qualcuno ha un minima idea di come funzioni la daily Spirits of Auchindoun (http://www.wowhead.com/?quest=11505) ?
uno dei commenti:
You can get this quest from Exorcist Sullivan in Allerian Stronghold, Terrokar Forest. You will get 3 gold, 70 silver, 186 bonus honor and 11650 exp. He is west of Allerian Stronghold at 55.8 , 53.8. Really easy just take over one tower.
soffermatevi sulla frase in grasseto :muro:
come diavolo si fa? :mc:
in questo momento si potrebbero prendere visto che ci sono le bandierine dell'orda, ma se ci si va vicino.. non escono barrette (tipo quelle delle daily ad hellfire), non puoi cliccare sulla bandiera (come arathi), non ci sono guardie o mob da massacrare, o punti in cui entrare o cliccare alla base..
insomma come cappero si fa?? :help:
C'è un bug nell'auction house, provate a cercare tutti gli auction e ad ordinarli per timeleft, sia in ordine decrescente che crescente li mostra in very long.
Inoltre prendendo le navi mi dismissa il pet, prima mi pare che non capitava.
Zi, zi, già scaricata ^^, rimane il problema di mobmap però porka la vakka!!!
Non dicevi che dovevi spedirmi via mail la tua cartella?:mc:
sarebbe troppo grande purtroppo!
cmq ripeto, li trovi tutti su curse e wowace ;)
TheMatrix83
31-03-2008, 10:42
ragazzi qualcuno sa se hanno aggironato gli addon alle ultime versioni?
tieni ecco la pagina di curse con gli add della 2.4
http://patch.curse.com/
qualcuno può spiegarmi il significato di questa frase? non la traduzione ma quello che comporta ingame....
Sunwell Plateau does not require any attunement to enter but there are three barriers in the zone itself that block access to the later bosses. Breaking through these barriers does not require any effort on the part of the players; they will open up over time, at the exact same time, across every realm. This was done by Blizzard to ensure that each guild has a chance to join in on the cross-realm rivalries and competition brought about by new raid instances.
e magari anche di questa
Archonisus is the final gate standing in the way of players before their battle with Kil'jaeden the Deceiver. Once it has fallen, the entire server will gain access at the same time, and the race to save Azeroth will begin
che vuol dire? che sti cancelli si aprono ogni tot ore? ma solo la prima volta o sempre? e cosa sn le cross realm competiton?
The Mad Hatter
01-04-2008, 07:19
Ieri ho visto un paio di personaggi dell'orda che avevano l'aspetto di due umani... Troppo forte !
Sapete come si fa ????
Artemisyu
01-04-2008, 09:35
tieni ecco la pagina di curse con gli add della 2.4
http://patch.curse.com/
qualcuno può spiegarmi il significato di questa frase? non la traduzione ma quello che comporta ingame....
e magari anche di questa
che vuol dire? che sti cancelli si aprono ogni tot ore? ma solo la prima volta o sempre? e cosa sn le cross realm competiton?
Se ho capito bene il sunwell si apre "un pezzo alla volta", molto probabilmente in corrispondenza con l'indicatore che molti quest giver nell'isola indicano.
Una volta aperta, ognuno avrà accesso a quella zona.
L'ultima frase invece non mi è molto chiara: sembra che il primo che abbatta Archonisus si fatto liberi tutto il server della sua presenza, e che tutti poi potessero avere accesso a kil'jaeden senza dover passare di li. Il che, onestamente, non ha molto senso.
Quanto alle cross realm competition, penso che la blizzard si riferisca a quelli che fanno la corsa per avere i first kill e terminare per primo il raid.
Con questo sistema a scaglioni successivi probabilmente la blizzard intende togliere questa cosa, lasciando a tutti la possibilità di arrivare prima che il raid sia cosa vecchia.
Ma potrei sbagliarmi, la mia è una deduzione.
Artemisyu
01-04-2008, 09:36
Ieri ho visto un paio di personaggi dell'orda che avevano l'aspetto di due umani... Troppo forte !
Sapete come si fa ????
E' una pozione, anche se non ne ricordo esattamente il nome... la bevi e ti da un'aspetto particolare a caso. Puoi diventare scheletro, umano, piccolissimo...
oppure era semplicemente il trinket "Orb of Deception" farmabile con tranquillità nell'arena di DM (io ne ho rollati almeno 4... perdendo sempre ovviamente :()
Opera fatta :)
3 wipe al The Curator :(
Vediamo come si mette questa sera
Artemisyu
01-04-2008, 13:39
Opera fatta :)
3 wipe al The Curator :(
Vediamo come si mette questa sera
Su dai il curator non è difficile, basta stare tutti distanti :)
E se tra gli healer un paio sono preti è ancora meglio ;)
PS: usare dbm aiuta a trovare la giusta distanza da tutti :)
Su dai il curator non è difficile, basta stare tutti distanti :)
E se tra gli healer un paio sono preti è ancora meglio ;)
PS: usare dbm aiuta a trovare la giusta distanza da tutti :)
Ma tipo ieri sera avevamo player presi fuori gilda che giocavano alla CDC, comunque come curatori siamo io Shaman resto, un pala holy ed un priest
l'importante è che chi può usi qualsiasi abilità per rallentare i mob che spawnano (quelle specie di globi luminosi) e che il dps sia concentrato sul curator solo al momento giusto.
Se avete un lock destru ditegli di prendere bene i tempi per la curse of doom (e di prepararsi a morire subito dopo perchè passerà primo in aggro list :asd: ) e potrà gioire vedendo danni nell'ordine dei 25k :fagiano:
sto partecipando all'arena tournament da niubbo totale di pvp arena, ma il fatto di poter creare un pg da zero ed averlo tutto al massimo è molto utile, sto sperimentando come potrà essere il mio hunter a lv70 con full equip season2...
nel mentre mi faccio un pò di arene per capire come va, in pvp outdoor sono bravo ma l'arena sembra molto diversa.
c'è qualcun'altro che sta partecipando?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.