View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
si...ho letto e ti ringrazio....
userò la postepay....certo che un bell mmorpg free sarebbe il massimo
si...ho letto e ti ringrazio....
userò la postepay....certo che un bell mmorpg free sarebbe il massimo
ehmm ma non giochi già a Guild Wars? (dedotto dalla tua firma :stordita: )
io ci ho giocato per 10 minuti circa... purtroppo mi è arrivato 2gg dopo WoW e quindi finchè pago per giocare sui server blizzard GW rimarrà sulla scrivania :fagiano:
si...GW è splendido...ma non è un vero e proprio mmorpg...
ho letto lo speciale di TGM e credo di poter dire che wow è un'altra cosa....
solo che 13 euro al mese mi pesano un po' sulle finanze...tutto qui. E chi dice che è come un panino e una birra, sappia che non esco spesso a mangiare..quindi...
cxomque goditi wow...per gw c'è tempo...
Scusate, raga, una domanda: se io creo un char su un server Normal europa ed, ad un certo punto, voglio cambiare server (esempio: andare su un server pvp US con lo stesso char) posso?
Oppure devo creare un char nuovo su quel server?
LOL, ho un bel pò di confusione ....potete aiutarmi? :help:
Thanks. ;)
Scusate, raga, una domanda: se io creo un char su un server Normal europa ed, ad un certo punto, voglio cambiare server (esempio: andare su un server pvp US con lo stesso char) posso?
Oppure devo creare un char nuovo su quel server?
LOL, ho un bel pò di confusione ....potete aiutarmi? :help:
Thanks. ;)
allora, i pg in linea di massima nn sono assolutamente trasferibili. Dico in linea di massima x' quando si trovano in situazione di full accendono server nuovi abilitando LA RICHIESTA DI MIGRAZIONE solo quando Blizzard da l'ok.... questa operazione è controllatata x' è una cosa piuttosto complessa, basti pensare che + server full migrano sul server aggiunto.
Ovviamente le migrazioni avvengono su server dello stesso motivo per ovvi motivi.
Puoi creare un max di 7 pg per ogni server, su un server pvp puoi crearne solo della stessa fazione, nei pve puoi crearne sia orda o allenaza
Se vuoi altre info nn son stato chiaro chiedi pure!!
s....
solo che 13 euro al mese mi pesano un po' sulle finanze...tutto qui. E chi dice che è come un panino e una birra, sappia che non esco spesso a mangiare..quindi...
13€ ai più sembrano pochi, ed in effetti per me che abito ancora con i miei non sono una spesa insostenibile, ma quando mi fermo a contare quanto ci ho speso fino ad ora, cioè abbondantemente oltre i 110€, tra acquisto del client e mensilità.... :muro:
Ciao a tutti..finalmente mi sono deciso a prendere wow..:D
Ho trovato il gioco di seconda mano ma adesso ho un dubbio..nella scatola e nei cd non c'è nessun cdkey.. :confused: siccome ho anche i 15 giorni con tgm prima di installare la versione completa vorrei usare quella di tgm..ma vorrei sapere cmq se dovrei trovare una cdkey con il gioco oppure la creo quando creo l'account??
:confused: :confused:
Se è di seconda mano dovresti avere la username e la pass del tipo che te lo ha venduto, la cd key cmq è sotto il terzo CD (nel mio caso)
Se non hai ne l'una ne l'altra allora ti sei preso un bell'inculone :D :D
Ciao a tutti..finalmente mi sono deciso a prendere wow..:D
Ho trovato il gioco di seconda mano ma adesso ho un dubbio..nella scatola e nei cd non c'è nessun cdkey.. :confused: siccome ho anche i 15 giorni con tgm prima di installare la versione completa vorrei usare quella di tgm..ma vorrei sapere cmq se dovrei trovare una cdkey con il gioco oppure la creo quando creo l'account??
Ehm... spero tu l'abbia preso di seconda mano da uno fidato... per giocare serve l'account che si crea con la cd key e se è già stato usato non puoi crearne un altro con la stessa key ma devi farti passare l'account (a cui subito dopo cambierai la password!) ...spero ti abbiano dato i dati dell'account altrimenti... :ciapet:
(la cd key cmq è nella scatola sotto a uno dei CD...)
Ciau!
Ehm... spero tu l'abbia preso di seconda mano da uno fidato... per giocare serve l'account che si crea con la cd key e se è già stato usato non puoi crearne un altro con la stessa key ma devi farti passare l'account (a cui subito dopo cambierai la password!) ...spero ti abbiano dato i dati dell'account altrimenti... :ciapet:
(la cd key cmq è nella scatola sotto a uno dei CD...)
Ciau!
tutto risolto..mi ha dato cdkey e la login dell'account..ora mi chiedo..
siccome ci sono tutti i suoi dati è possibile cancellare e ricreare l'account??
Per modificare i dati dovrei mandare un email alla blizzard, o meglio dovrei chiedere al vecchio padrone del gioco di mandarla..troppo lunga la cosa..
Se cancello l'account e utilizzo la cdkey per il mio ci sono problemi??
vedi sulla copertina del manuale a me la' sta
allora, i pg in linea di massima nn sono assolutamente trasferibili. Dico in linea di massima x' quando si trovano in situazione di full accendono server nuovi abilitando LA RICHIESTA DI MIGRAZIONE solo quando Blizzard da l'ok.... questa operazione è controllatata x' è una cosa piuttosto complessa, basti pensare che + server full migrano sul server aggiunto.
Ovviamente le migrazioni avvengono su server dello stesso motivo per ovvi motivi.
Puoi creare un max di 7 pg per ogni server, su un server pvp puoi crearne solo della stessa fazione, nei pve puoi crearne sia orda o allenaza
Se vuoi altre info nn son stato chiaro chiedi pure!!
Ok, grazie delle info, lol ora sono livello 15 Night Elf Druid.....sooo noobbb!!! :D
Sono night elf druid di 13 e mi sono reso conto combattendo in pvp di essere una schiappa.. :cry: persino un druido di lv 12 è riuscito a battermi.. :mc:
conoscete qualche sito dove spiega qualche stile di combattimento e su come organizzare i talenti??
per adesso ho messo 1=furor 1=ferocity 1=feral..
consigli da qualche druido anziano?? :sofico:
Shadow Legend
02-12-2005, 14:48
2 domande per chi mi sa rispondere :D :
- se ho usato una "guest key" di 10 giorni (trial account) e decido di comprare il gioco, per quanto tempo mi tengono buono il personaggio e l'account scaduti i 10 giorni?
- qualcuno che ha comprato da pl@y.còm (censurato malamente perche' non ho trovato nelle regole nessun riferimento ai link) sa dirmi se c'e' il mese in omaggio ? (tralaltro e' in offerta a 24 sterline -> 36 euro)
2 domande per chi mi sa rispondere :D :
- se ho usato una "guest key" di 10 giorni (trial account) e decido di comprare il gioco, per quanto tempo mi tengono buono il personaggio e l'account scaduti i 10 giorni?
- qualcuno che ha comprato da pl@y.còm (censurato malamente perche' non ho trovato nelle regole nessun riferimento ai link) sa dirmi se c'e' il mese in omaggio ? (tralaltro e' in offerta a 24 sterline -> 36 euro)
Se decidi di acquistare il gioco , il personaggio da te creato nel periodo trial , ti rimane :-)
Ciao
Shadow Legend
02-12-2005, 15:46
Se decidi di acquistare il gioco , il personaggio da te creato nel periodo trial , ti rimane :-)
Ciao
hehe ok ma siccome ho da pensare a 2 esami dell'uni in questo mese, pensavo di prenderlo per le vacanze di natale ed iniziare in quel periodo...
solo che mancano 6 giorni alla fine del trial!
Quindi ci sarebbero 20 giorni circa tra la fine del trial e la riattivazione :P
volevo sapere solo se andavo sul sicuro e non lo cancellano
o se tipo dopo 10 giorni/1 mese sparisce dal loro database :)
hehe ok ma siccome ho da pensare a 2 esami dell'uni in questo mese, pensavo di prenderlo per le vacanze di natale ed iniziare in quel periodo...
solo che mancano 6 giorni alla fine del trial!
Quindi ci sarebbero 20 giorni circa tra la fine del trial e la riattivazione :P
volevo sapere solo se andavo sul sicuro e non lo cancellano
o se tipo dopo 10 giorni/1 mese sparisce dal loro database :)
per la guest key nn ho idea, ma credo che valga comunque la garanzia che danno sui pg dei cient acquistati, e cioè minimo 6 mesi
Sono night elf druid di 13 e mi sono reso conto combattendo in pvp di essere una schiappa.. :cry: persino un druido di lv 12 è riuscito a battermi.. :mc:
conoscete qualche sito dove spiega qualche stile di combattimento e su come organizzare i talenti??
per adesso ho messo 1=furor 1=ferocity 1=feral..
consigli da qualche druido anziano?? :sofico:
Per il druido beh dipende, ti consiglio di speccarti tutto feral (ovvero mettere i talenti nel ramo "feral") fino al 60, e magari dopo decidi se respeccare (ovvero resettare i talenti) e passare a restoration.
Io personalmente al sessanta lo farò 1-19-31 (ovvero 1 punto a balance, 19 a feral, 31 a restoration).
Ah, almeno fino al 40, lascia perdere il pvp.
Ragazzi, dato che ne sento parlare così bene, sarei intenzionato ad acquistare questo ormai famoso wow :D(era ora) . Ma volevo sapere una cosetta, il gioco è completamente in inglese?Non esiste qualche patch o che so io che lo traduca in ita?
Ragazzi, dato che ne sento parlare così bene, sarei intenzionato ad acquistare questo ormai famoso wow :D(era ora) . Ma volevo sapere una cosetta, il gioco è completamente in inglese?Non esiste qualche patch o che so io che lo traduca in ita?
no, solo ed esclusivamente in inglese, al max tedesco e francese.
ciao a tutti i wowwari...
sono qui per un pò di sana pubblicità..
Faccio parte dei SoulSpring, gilda alleanza su Bloodfeather. Siamo ancora di dimensioni piccole ma stiamo crescendo, contiamo più di 10 membri sopra il 40 e organizziamo spesso party per instance per tutti i livelli. Abbiamo l'intenzione di raccogliere quanti più giocatori possibili e farli crescere, anche a partire dal 1° livello. Troverete sempre la massima disponibilità di aiuto..
Il server non ha mai code, lagga poco e ci si sta bene.. pochissimi lamer che rovinano il gioco!
se volete entrare (nessuna restrizione di classe\livello\professione) basta contattare in game kreynor balinx o agonis!!
ciao
no, solo ed esclusivamente in inglese, al max tedesco e francese.
Allora vorrà dire che ci giocherò in inglese :D
Rising_Dawn
07-12-2005, 02:49
Ciao a tutti, volevo creare un pg che si particolarmente portato per fare danni, io o già un paladino lv 29, tuttavia ha una bella difesa difesa, ma un attacco scarsino. Secondo voi quale potrebbe essere una classe che fa danni e sia divertente? io pensavo ad un druido oppure ad un mago, voi che dite?
Volevo sapere inoltre se qualcuno di voi fa parte di una gilda del'ora, e se mi farebbe sapere qualcosa, perchè sarei molto interessato ad entrare.
grazieeeeeeeeeeeeeee :D
Ciao a tutti, volevo creare un pg che si particolarmente portato per fare danni, io o già un paladino lv 29, tuttavia ha una bella difesa difesa, ma un attacco scarsino. Secondo voi quale potrebbe essere una classe che fa danni e sia divertente? io pensavo ad un druido oppure ad un mago, voi che dite?
Volevo sapere inoltre se qualcuno di voi fa parte di una gilda del'ora, e se mi farebbe sapere qualcosa, perchè sarei molto interessato ad entrare.
grazieeeeeeeeeeeeeee :D
dipende dal server in cui giochi :)
Rising_Dawn
07-12-2005, 14:12
dipende dal server in cui giochi :)
Ma, ancora nell'orda non o creato nessun personaggio, percui posso farlo in qualsiasi server :D
ValhallaWarrior
08-12-2005, 23:20
beh dipende ..io stò su ..
Server : crushridge
Fazione : Horde
Guild : Empires
Pg primari : Nahorym<Mage undead lvl 60 / Argomix<Rogue Orco lvl 55
p.s. qlche gilda si vuole unire a noi per fare Mc e zg??
:sofico: :sofico: :sofico:
raga cm mai mi connetto e mi chiede il reame??gioco da parecchio poi faccio suggest realm e nn mi esce niente!Tutto da un momento all'altro!giocavo tranquillamente c'e' qualke problema di connessione che voi sappiate?
raga cm mai mi connetto e mi chiede il reame??gioco da parecchio poi faccio suggest realm e nn mi esce niente!Tutto da un momento all'altro!giocavo tranquillamente c'e' qualke problema di connessione che voi sappiate?
probabilmente ci saranno i server in manutenzione settimanale
probabilmente ci saranno i server in manutenzione settimanale
è probabile, il mercoledì è girno di manutenzione.
Però di solito viene abbondantemente segnalata in chat con messaggi in giallo che indicano quanto tempo manca alla chiusura del reame.
Se non è in manutenzione è semplicemente crashato :mc: :sofico:
Ciao a tutti sono molto incuriosito da questo gioco ma non ho molta voglia di cominciare a spendere 20-25€ al mese + gioco che voi sappiate fanno promozioni tipo "prova WoW gratis per un mese" come accade per guild war o Matrix?
Ciao a tutti sono molto incuriosito da questo gioco ma non ho molta voglia di cominciare a spendere 20-25€ al mese + gioco che voi sappiate fanno promozioni tipo "prova WoW gratis per un mese" come accade per guild war o Matrix?
la quota mensile x wow è di 13€.... sei matto quante bombe regalerebbero alla blizzard a farlo pagare 20-25€ :D
se ti interessa sui 37€ prendi la confezione con 1 mese gratis, altrimenti, se lo trovi ancora, a 7€ in edicola c'è lo speciale di tgm con 14gg di prova
Interessante... :cool: tgm di che mese?
Interessante... :cool: tgm di che mese?
era uno speciale di TGM dedicato solo a WOW, mi pare sia uscito a a fine ottobre. Io l'ho preso e poi mi son preso il gioco completo.
Ciao
era uno speciale di TGM dedicato solo a WOW, mi pare sia uscito a a fine ottobre. Io l'ho preso e poi mi son preso il gioco completo.
Ciao
Ottobre? Mi sa che non lo trovo più :cry:
Ragazzi perdonate la mia ignoranza :( :(
io non conosco assolutamente questo gioco ma mi hanno detto che è molto molto bello qualcuno sarebbe cosi gentile da riassumermi un po il tutto , cioè perchè si paga mensilmente ? è su dvd? è solo on line ? e che sono questi personaggi clan e server ?
qualcuno mi spiegherebbe un po il tutto .... :confused:
grazie mille
cioè perchè si paga mensilmente ?
questo devi chiederlo alla blizzard :D:D
direi che lo fanno perchè così guadagnano di più :stordita: :sofico:
è su dvd?
la mia versione è su 4 cd (che poi non servono per giocare)
ma credo che il client si pssa trovare anche su dvd o in internet (ad esempio nello speciale di TGM di cui si parla qualche post sopra non penso fosse su 4 cd)
è solo on line ?
si, come tutti i mmorpg (massive multiplayer online role playing game se non vado errato)
e che sono questi personaggi clan e server ?
dunque il gioco è basato sull'universo di Warcraft (un rts molto molto famoso che immagino conoscerai)
in breve :
puoi scegliere di giocare tra due fazioni : Allenza ed Orda (di solito nell'orda ci vanno tutti i lamer :asd::asd::flame: )
per ogni fazione puoi scegliere la razza del tuo pg (umani, nani, gnomi ed elfi per l'alleanza e nonmorti, orchi, tauren e troll per l'orda)
in base alla razza potrai scegliere la classe del tuo pg (paladino, guerriero, ladro, cacciatore, druido, sciamano, stregone, prete... mi pare di averli messi tutti eppure sono sicuro ne manca uno :fagiano: )
si gioca su server (divisi in 4 tipi : pvp, pve, rp, rp-pvp) e vista la struttura del gioco ben presto ti accorgerai che da solo non combini niente e cercherai l'appoggio di una gilda in modo da avere sempre eprsone che ti aiutino a giocare.
Ci sarebbero tonnellate di cose da dire ancora ma per quello c'è il manuale del gioco :Prrr: :ciapet:
So che il gioco è in inglese, potresti indicarmi se ci sono " luoghi di ritrovo per italiani" o qualche indirizzo di gilde italiane?
Per ultimo... sai dove posso scaricare il client?
Grazie :)
questo devi chiederlo alla blizzard :D:D
direi che lo fanno perchè così guadagnano di più :stordita: :sofico:
la mia versione è su 4 cd (che poi non servono per giocare)
ma credo che il client si pssa trovare anche su dvd o in internet (ad esempio nello speciale di TGM di cui si parla qualche post sopra non penso fosse su 4 cd)
si, come tutti i mmorpg (massive multiplayer online role playing game se non vado errato)
dunque il gioco è basato sull'universo di Warcraft (un rts molto molto famoso che immagino conoscerai)
in breve :
puoi scegliere di giocare tra due fazioni : Allenza ed Orda (di solito nell'orda ci vanno tutti i lamer :asd::asd::flame: )
per ogni fazione puoi scegliere la razza del tuo pg (umani, nani, gnomi ed elfi per l'alleanza e nonmorti, orchi, tauren e troll per l'orda)
in base alla razza potrai scegliere la classe del tuo pg (paladino, guerriero, ladro, cacciatore, druido, sciamano, stregone, prete... mi pare di averli messi tutti eppure sono sicuro ne manca uno :fagiano: )
si gioca su server (divisi in 4 tipi : pvp, pve, rp, rp-pvp) e vista la struttura del gioco ben presto ti accorgerai che da solo non combini niente e cercherai l'appoggio di una gilda in modo da avere sempre eprsone che ti aiutino a giocare.
Ci sarebbero tonnellate di cose da dire ancora ma per quello c'è il manuale del gioco :Prrr: :ciapet:
Grazie mille molte cose mi sono più chiare ma ho molta confusione :confused: in quanto non ho mai seguito il genere , comunque per patch mod e mappe che mi consigliate ?
Grazie mille molte cose mi sono più chiare ma ho molta confusione :confused: in quanto non ho mai seguito il genere , comunque per patch mod e mappe che mi consigliate ?
patch mod DI WOW sono intese solo come modifiche dell'interfaccia utente, in modo da semplificare determinate operazioni, ma non devono essere cheat o ritenuti tali, pena l'annullamento del tuo accunt (prendi la scatola e la butti via). X ora nn ti consiglio nulla x' sarà poi con l'aumentare l'esperienza di gioco che ne sentirai la necessità, che comunque variano da persona a persona e molto anche dalla classe del tuo personaggio.
mappe? il mondo è uguale per tutti, casomai c'è da chiedere quale server utilizzare ( io preferisco PvP).
un serevr quasi totalmente monopolizzato da ita è Crushridge, ma ha il difetto di essere full, quindi, se ti connetti in orari di punta preparati a lunghissime code :muro:
patch mod DI WOW sono intese solo come modifiche dell'interfaccia utente, in modo da semplificare determinate operazioni, ma non devono essere cheat o ritenuti tali, pena l'annullamento del tuo accunt (prendi la scatola e la butti via). X ora nn ti consiglio nulla x' sarà poi con l'aumentare l'esperienza di gioco che ne sentirai la necessità, che comunque variano da persona a persona e molto anche dalla classe del tuo personaggio.
mappe? il mondo è uguale per tutti, casomai c'è da chiedere quale server utilizzare ( io preferisco PvP).
un serevr quasi totalmente monopolizzato da ita è Crushridge, ma ha il difetto di essere full, quindi, se ti connetti in orari di punta preparati a lunghissime code :muro:
grazie mille anche a te ;)
pvp, pve, rp, rp-pvp che differenza c'è tra di loro ?
ed inoltre coda in che senso ? nel senso che non posso giocare e devo aspettare che qualcuno smette?
grazie mille anche a te ;)
pvp, pve, rp, rp-pvp che differenza c'è tra di loro ?
ed inoltre coda in che senso ? nel senso che non posso giocare e devo aspettare che qualcuno smette?
si, ogni server ha un numero max di giocatori che riesce ad accettare, e Crushridge, come molti altri sono stati presi d'assalto, creando code che ho visto arrivare, nei momenti più bui sino a 1000persone.... ultimamente 300persone (quindi diciamo si e no 30min di attesa se la trovi alle 22:00, il momento in cui difficilmente la gente slogga).
Ripeto, è un problema non di tutti i server, quindim prima di creare ma sopratutto avanzare con il proprio pg è bene tener conto di questi fattori.
pve (chimati normal) il pvp è disattivabile, quindi se si vuole questare in santa pace, senza il rischio di trovarsi alle spalle un bel non morto rouge, appena ucciso il mob di turno, questi sono i server migliori
pvp, in territorio contestato o nemico, in qualsiasi momento si può essere attaccati da pg della fazione opposta (nel territorio nemico non si può attaccare per primi), e visto che dal 20° liv in poi molte, quasi tutte le quest accomunano orda e alleanza, va da se che spesso lo scontro tra fazioni è sempre acceso.... il contro è che spesso non è possibile questare in santa pace, ma a mio parere il tutto aumenta la sfida e il gusto del gioco.
rp-pvp e rp-pve sono server a controllo della blizard, dove pretendono si rispetti un certo rigore, non solo di comportamento "umano", ma anche di ruolo. Diciamo che li vedo server da professionisti
spero di esser stato chiaro... e non aver detto stupidate ;)
vorrei magari iniziare a giocare cn questo mmrpg. il mio unico dubbio è se la connessione a 56k mi sarà sufficiente... altrimenti posso optare per l'edge di tim, ma li ho un ping di quasi mezzo secondo...? che dite?
grazie in anticipo
vorrei magari iniziare a giocare cn questo mmrpg. il mio unico dubbio è se la connessione a 56k mi sarà sufficiente... altrimenti posso optare per l'edge di tim, ma li ho un ping di quasi mezzo secondo...? che dite?
grazie in anticipo
Te lo sconsiglio caldamente il 56k...
Sec me faresti meglio a fare tipo l'adsl flat a 18,90 al mese...
Giocare col 56k a sto gioco è improponibile... :mc: :muro:
eh grazie... se avevo l'adsl o potevo attivarla mi ca postavo... :Prrr:
vieni qui in collina con me... :doh:
vabbè ho capito mi rassegno...
eh grazie... se avevo l'adsl o potevo attivarla mi ca postavo... :Prrr:
vieni qui in collina con me... :doh:
vabbè ho capito mi rassegno...
io ci gioco tranquillamente con isdn quindi non credo che con un 56k sia poi molto differente.
l'unico problema sono le patch "enormi" da scaricare con il loro pessimo downloader (per scaricare l'ultima da 38mb ci ho messo circa 8 ore e ho scaricato - stando aslle info del loro downloader - oltre 60 mb di roba :confused: :muro: :muro: )
voglio anche io l'adsl :cry::cry::cry:... spero che nel 2006 telecom si decida a coprire il mio paese :mc:
io ci gioco tranquillamente con isdn quindi non credo che con un 56k sia poi molto differente.
l'unico problema sono le patch "enormi" da scaricare con il loro pessimo downloader (per scaricare l'ultima da 38mb ci ho messo circa 8 ore e ho scaricato - stando aslle info del loro downloader - oltre 60 mb di roba :confused: :muro: :muro: )
voglio anche io l'adsl :cry::cry::cry:... spero che nel 2006 telecom si decida a coprire il mio paese :mc:
tra 56k e ISDN sui giochi online c'è un abisso di differenza...te lo dice uno che ha avuto 56k, ISDN e poi ADSL 640, 1,2Mb e ora 4Mb...
tra 56k e ISDN sui giochi online c'è un abisso di differenza...te lo dice uno che ha avuto 56k, ISDN e poi ADSL 640, 1,2Mb e ora 4Mb...
mah.. visto il tipo di gioco non penso che anche se il ping con 56k sarà leggemente più alto ci siano particolari problemi.
Considera che spesso io pingo meglio di gente con adsl (a volte meno di 70ms) ma di solito viaggio sui 300ms e gioco tranquillamente.
L'unico problema "serio" è il non poter usare team speak... cosa che mi lascia fuori dalle istance più grosse tipo molten core od onixya dove di oslito ts è praticamente obbligatorio :cry::cry:
grazie in anticipo
In gilda ho un prete con e zizze e a liv 60 che gioca con un 56kb... 2 i veri limiti: le patch mastodontiche, e il pvp, sopratutto se di massa, quindi niente Battleground.
Io, grazie a mamma TElecozz, viaggio con ISDN e ti posso dire che gioco benissimo e uso anche TS allo stesso tempo.
A WOW giochi bene anche con 300 di latency, per le patch giganti non è un grosso problema me le faccio scaricare da amici con ADSL. Per fortuna non è necessario scaricarle con il downloader ( come in GW ).
Prova con 56 ed al limite ti fai una ISDN, il gioco merita
grazie a tutti per le risposte :D
Pugaciov
20-12-2005, 17:25
Scusate, curiosità, a che patch siamo arrivati? C'è una full da scaricare per aggiornarlo con un solo download?
Io, da coglione, ho sprecato il mese gratuito :muro:
attualmente siamo alla 1.8.4 ... prepatch in attesa della 1.9.
l'eseguibile da scaricare è di "appena" 277mb :muro: :muro: :muro:
io ho dovuto formattare e avendo la 1.8 da 220 mb speravo di dover scaricare solo gli ultimi 40mb circa ed invece devo scaricare tutto... domani con la mia fida chiavetta usb vado da un amico con adsl :mc: :stordita:
che bello quando vado dagli amici adslizzati che ti guardano come un barbone al quale fare la carità con qualche MB di download :D
GRAZIE TELECOZZ :muro:
attualmente siamo alla 1.8.4 ... prepatch in attesa della 1.9.
l'eseguibile da scaricare è di "appena" 277mb :muro: :muro: :muro:
io ho dovuto formattare e avendo la 1.8 da 220 mb speravo di dover scaricare solo gli ultimi 40mb circa ed invece devo scaricare tutto... domani con la mia fida chiavetta usb vado da un amico con adsl :mc: :stordita:
ma x' quando formattate non salvate la cartella di wow in qualche modo?
il gioco non ha bisogno di altro che nn della sua cartella, quindi.... + comodo di così!!
ma x' quando formattate non salvate la cartella di wow in qualche modo?
il gioco non ha bisogno di altro che nn della sua cartella, quindi.... + comodo di così!!
perchè quando porti un pc in assitena perchè hai due banchi di ram non compatibili con la mobo (e dire che prima di averli acquistati ho chiesto in negozio se lo erano...) non ti aspetti che quando te lo rendono ti dicano... il sistema non si avviava più e l'ho formattato :stordita:
in ogni caso se dici che basta copia-incollare la cartella del gioco lo faccio da quella di un amico o al limite da quella del pc muletto (appena riesco a far andare la scheda di rete che continua a dirmi che il cavo è scollegato)
Pugaciov
21-12-2005, 10:15
che bello quando vado dagli amici adslizzati che ti guardano come un barbone al quale fare la carità con qualche MB di download :D
GRAZIE TELECOZZ :muro:
Come puoi vedere in sign ero senza ADSL pure io fino a qualche settimana fa...il problema era che l'ADSL non c'era nel raggio di 20 Km, e non ho amici al di fuori di quel raggio :stordita:
Quindi mi attaccavo.
Guren: potevi comunque fare una partizione per i dati, io da quando ho il PC credo di averla sempre avuta :)
Comunque ecco la mia storiella: attivo l'account verso Agosto, proprio quando monto la RAM nuova, che da problemi e crasha, così perdo tempo (settimane) a trovare i timings giusti, e nel frattempo scade il mese gratuito.
Che bello :asd:
.... non ti aspetti che quando te lo rendono ti dicano... il sistema non si avviava più e l'ho formattato :stordita: .....
SONO DEI DELINQUENTI :mad:
e che cavolo sono 3 ore che cerco di entrare....
una volta si impalla il pc
una volta mi caccia dal server
una volta dice che sbaglio pass
ora il log-in va lentissimo...e poi non si collega e se lo fa (2 su 10) non mi fa entrare nei reami
XKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
salve,
prima che finisce il mese di prova posso cambiare il numero di carta di credito???
Il fatto è che ho messo quella di mia madre :D e ora voglio mettere il mio siccome me ne sono fatto una.
altre due domande sul gioco: è possibile sapere quanti utenti ci sono online nel server siccome in quello dove sto io non c'è anima viva.
si può trasferire il propio pg su un altro sever?
grazie e buon natale a tutti
Alessandro Bordin
26-12-2005, 18:37
ora il log-in va lentissimo...
Anche adesso :muro:
Mikestore
26-12-2005, 18:39
una domanda...... quanti di voi militano su Zenedar?? se si in quale gilda?
salve,
prima che finisce il mese di prova posso cambiare il numero di carta di credito???
Il fatto è che ho messo quella di mia madre :D e ora voglio mettere il mio siccome me ne sono fatto una.
altre due domande sul gioco: è possibile sapere quanti utenti ci sono online nel server siccome in quello dove sto io non c'è anima viva.
si può trasferire il propio pg su un altro sever?
grazie e buon natale a tutti
il numero ci cc lo modifichi dal tuo profilo eliminando l'abbonamento e rifacendolo con i dati della nuova cc
la blizzy non rende noti il numero di utenti sui server, se nel tuo nn c'è anima viva meglio che ti rifai un pg in un server + animato
per i trasferimenti leggi l mio post in risposta a pola, è nella pagina precedente a quest ;)
torquemada1980
27-12-2005, 13:17
Ciao a tutti.
Due domande:
1. come faccio a utilizzare lo scudo come arma?
so che si possono apporre degli "spuntoni" in modo da utilizzarlo come arma nella mano secondaria. E' vero? cosa devo acquistare?
2. per la cavalcatura sono da spendere inevitabilmente 40g e questo solo a partire dal 40 livello?
Thx !!!
cioè fatemi capire, ho la 1.8.0 installata e devo prendermi la 1.8.4 INTERA perchè non c'è modo di passare dall'una all'altra?
MMMMMMMH CHEMMERDA! :muro:
Ciao a tutti.
Due domande:
so che si possono apporre degli "spuntoni" in modo da utilizzarlo come arma nella mano secondaria. E' vero? cosa devo acquistare?
2. per la cavalcatura sono da spendere inevitabilmente 40g e questo solo a partire dal 40 livello?
Thx !!!
1- non so
2- sono 90g :)
torquemada1980
27-12-2005, 16:02
1- non so
2- sono 90g :)
mmmmm, sicuro sicuro?
provato in prima persona?
mi sa molto strano....
mmmmm, sicuro sicuro?
provato in prima persona?
mi sa molto strano....
72g di cavlactura e 18 per imparare a cavalcare.
se sei almeno rank 4 in pvp hai sconto del 20%
non ricordo se ci sono ulteriori sconti se hai reputazione exalted con una fazione.
torquemada1980
27-12-2005, 17:10
Un mio compagno di gilda, pala di 42 liv., ha avuto la cavalcatura GRATIS tramite una quest ....
Ora indaghero' meglio, ma se fosse veramente così....
Paladino=72g in piu' così di diritto?
e io che ho un war ? me la prendo in c... ?
:cry: :cry: :cry:
beh si warlock e paladini hanno la mount gratis con una serie di quest... anche quella epica la ottengono tramite quest mi pare anche se alla fine qualcosa spendono (non certo 900g).
p.s. anche tu warrior? ti conviene comprare della vaselina dal primo vendor che trovi :asd::asd:
torquemada1980
27-12-2005, 17:49
Ti diro', sono solo due mesi che gioco ma.....
ho gia' capito da tempo che il war ha, come dici tu, bisogno di una nutrita fornitura di vaselina.
speriamo almeno che con le patch future equilibrino un po' le cose....
cazzarola, sono War nell' Alleanza.
combo peggiore esiste? :doh:
Ciao a tutti.
Due domande:
Thx !!!
a che classe appartieni? ad esempio il war ha dei colpi da dare con lo scudo con determinati talenti protection, altrimenti l'unico colpo che ha non fa molto danno ma blocca le spell
i gold x la cavalcatura son 90 distribuiti tra cavalcatura e master. X non spendere quei gold devi essere un paladino o un warlock che acquisiscono la cavalcatura trammite quest, o un druido, che corre veloce una volta diventato pantera
torquemada1980
28-12-2005, 12:54
Thx guys.
Se qualcuno gioca su Darksorrow mi contatti.
Saluti and Happy New Year.
P.S.: alla fine noi War prevarremo.
:sofico:
io sono su argent dawn :D
raga sto su doomhammer ma non so' xke' ci mette un sacco a loggare e nn m trova doomhammer(eppure nella lista reami nn lo vede down...) :(
ma voi riuscite a scaricarle le patch con il loro downloader? :muro: :muro: :muro:
io ho isdn e scaricarmi 70 e rotti mb significa tenere il pc acceso ore ed ore senza poter fare niente online e sto cavolo di downloader scarica mega e mega inutilmente... dalle info mi dava oltre 50mb scaricati ma la patch a soli 35... oggi mi ricoolego ricomincio a scaricare e dopo 4mb di download (sempre secondo il connection info) ero fermo al punto in cui avevo ripreso :muro: :muro: :muro:
p.s. voglio adsl :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi ma toglietemi una curiosità.
E' vero che esistono server unofficiali???????? :muro: :muro: :fagiano:
cocotimbo
08-01-2006, 12:06
Ti diro', sono solo due mesi che gioco ma.....
ho gia' capito da tempo che il war ha, come dici tu, bisogno di una nutrita fornitura di vaselina.
speriamo almeno che con le patch future equilibrino un po' le cose....
cazzarola, sono War nell' Alleanza.
combo peggiore esiste? :doh:
Stai scherzando?
Se sei nano, a pari merito del tauren, è il + forte! Vedi le abilità razziali e le stat anche, razziali. Se hai scelto elfo, beh all'inizio non avrai molta stre, ma compensi con agi.
Ad ogni modo ti garantisco che ad alti lvl c'è l'equip che livella le differenze di razza. A parte qualche abilità razziale che secondo me la blizzard non ha bilanciato molto bene.
Per esempio il Warstomp del Tauren non puoi compararlo con il bonus agi dell'elfo se scegli warrior... ma come dicevo prima ad alti lvl cambia. Il nano cmq, se warrior, è fortissimo. Ha molti hp, la stoneform!!! Il +5 sul gun che può servire molto visto che il warrior usa il fucilozzo per pullare a volte o per finire il nemico.
E poi ricordati che la blizzard AMA warrior, mago, rogue e shamano che è già imbattibile a 60... e... orda!!!
Ciauz
cocotimbo
08-01-2006, 12:18
Ragazzi ma toglietemi una curiosità.
E' vero che esistono server unofficiali???????? :muro: :muro: :fagiano:
ehm, si. Ora si. Ma a quanto ne so, c'è poca gente e alcune magie non funzionano. Ci sono ancora bugs di vario genere...
Personalmente non ci ho mai giocato, ma ho sentito che qualcuno "ospita" wow... ma non senza problemi di varia natura.
E poi ricordati che la blizzard AMA warrior, mago, rogue e shamano che è già imbattibile a 60... e... orda!!!
Eh?su che base dici questo? il mio mago livello 60 succhiava abbastanza...sarà che forse era nell'alleanza :asd:
Shamano imbattibile a livello 60? :mbe:
Ragazzi qualcuno ha pg orda su sylvanas ?
cocotimbo
20-01-2006, 14:33
Eh?su che base dici questo? il mio mago livello 60 succhiava abbastanza...sarà che forse era nell'alleanza :asd:
Shamano imbattibile a livello 60? :mbe:
Lo dico perchè vedo i duelli fuori IF, vedo e partecipo ai vari bg (AV ora, AB prima). E lo dico per esperienza personale. Mi dirai: dipende da chi lo gioca il pg! Beh, è vero ma a parità di intelligenza del giocatore ci sono cose che con un pg, contro altre classi, puoi fare e con altri pg no!
Lo shamano dicevo, ha tutto quello che gli serve per romperti il didietro. Ad una gamma ampissima di classi. Forse l'hunter può batterlo... se lo vede prima. Ma pensaci bene.
Si cura e cura. Ha molte spell potenti ed è un buon tank. Può usare il mail. Dispella tutto!!! Può ressare e RESSARSI! Ti silenzia una scuola di magia con "earth shock" per esempio. E i totem fanno tutto quello che nn può fare lui! E hai detto niente?
Ah, dimenticavo: cammina sull'acqua. Può difendere, rinforzare, proteggere i compagni del gruppo. Si protegge con 3 palle di luce che quando viene colpito danneggiano il nemico fino a 200 danni. Cioè, dimmi cosa vuoi di più!
Magari dici il mago fà più male? Beh, lo shamano fa bei crit! Arriva a fare 1500 xp, 2000 xp di crit a volte. Non è poco... e con metà mana di quella che usa il mago.
Te ne dico un'altra. I set che puoi fare con leatherworking, per esempio, che è una delle prof più usate dagli shamani, sono maggiormente per loro. Gli item di mail, con dragonscale leatherworking, hanno stat che favoriscono al 90% lo shaman. Povero me che sono hunter.
E non mi dire che la Blizzy non ha un occhio di riguardo per loro... e solo orda!
Orda: guarda gli undead. Razzialmente hanno il "will of the forsaken" che dispella il fear, il charm etc... per avere una cosa simile gli altri devono passare 2 rank pvp per avere un trinket il cui cooldown è moooolto più lungo del loro "wotf". Il "cannibalize" poi ha una rigenerazione di hp incredibile. Non serve nemmeno che si curino dopo un kill di un umanoide.
Ma tornando agli shamani. Man mano che scrivo mi vengono in mente le cose. :p Non serve nemmeno, volendo, che si incantino le armi. Hanno già la "rockbiter", "frostbrand" che rallenta, la "windfury"!!! Raga, non c'è verso. Non mi convinceranno mai che lo shamano non è sgravato!
Ciauz :D
Lol lo shammy a te fà critti di esperienza? 1500 XP??
E cmq un warrior lo shammy lo pialla per esempio, sono un pò imba ma niente di imbattibile.
cocotimbo
20-01-2006, 21:48
Lol lo shammy a te fà critti di esperienza? 1500 XP??
E cmq un warrior lo shammy lo pialla per esempio, sono un pò imba ma niente di imbattibile.
lol... scusate intendevo dmg! Tapiro a me :tapiro: !
Anche di più cmq. Ma no, non a me. Ai miei compagni di gilda. Io ho un hunter e un warlock. Loro con lo shammy fanno anche 2000, 2200. Però mediamente 1500.
8 su 10, uno vs uno lo shammy batte chiunque.
Ciauz
2 domande veloci:
1) La conoscenza dell'inglese è indispensabile???
2) Se lo volessi provare, esiste la possibilità di poterlo fare gratis per un certo numero, limitato, di giorni??? se sì come si fa?
Grazie
1) La conoscenza dell'inglese è indispensabile???
imho un minimo di inglese serve... il gioco è tutto in inglese e se non lo conosci per niente dovrai chiedere in continuazione come si completano le varie quest che ti vengono assegnate.
Se hai già amici che giocano ovviamente a quel punto ti potrebbero aiutare loro ma dovresti cmq giocare sempre e solo con italiani (e per quel che ne so su crushridge finalmente hanno impedito la creazione di nuovi account)
2) Se lo volessi provare, esiste la possibilità di poterlo fare gratis per un certo numero, limitato, di giorni??? se sì come si fa?
Il primo mese di gioco è gratuito, oppure trova un amico che gioca ed ha ancora l'account gratuito di una settimana, oppure cerca lo speciale di TGM di qualche mese fa dove c'erano speciale+ client +14gg di gioco a circa una decina di €
cocotimbo
21-01-2006, 12:25
Per quanto riguarda il blocco dei personaggi nuovi, non so ora se effettivamente non si possa più crearli. Ma dopo 2 giorni che l'avevano annunciato io ho normalmente creato un nuovo pg su CrAshridge.
Ripeto, ora non so.
Per l'inglese, se posso dire la mia, beh, è non dico d'obbligo saperlo, ma quasi indispensabile. Oppure, come diceva Guren, ti fai aiutare. CrAshridge è quasi un server tutto di italiani. Per le missioni più "lunghe" troverai difficoltà a farti spiegare come si fa o dove si fa. Solitamente gli altri user non hanno voglia di spiegarti i dettagli della quest... o non se li ricordano. In genere comportano un lungo tragitto, a volte anche l'attraversamento del mare. Ci si deve recare nell'altro continente e chi è disposto ad accompagnarti è l'amico, il compagno di gilda o qualcuno che deve fare la stessa quest.
Ciao
C'è qualche anima pia che mi darebbe la key x la settimana omaggio???
please
ciao a tutti, avrei una domanda
Se compro il gioco da un mio amico con la key posso farmi un account nuovo o devo usare il suo?
tnx
Se compro il gioco da un mio amico con la key posso farmi un account nuovo o devo usare il suo?
tnx
MA secondo te?Ovviamente si :Prrr:
tnx
no, ti tieni il suo.
8 su 10, uno vs uno lo shammy batte chiunque.
Ciauz
Che belle le discussioni sulle classi :D Beh comunque è il solito discorso degli shamani... Certamente è una classe che ha molte risorse ma a dire che è così forte... Nel mondo di WoW ogni classe ne batte facilmente alcune e ogni classe ha le sue nemesi. Ho duellato molte volte con degli shamani fuori a orgrimmar (quando ero a liv 45-50) e posso dire con certezza che è una delle classi più difficili da usare, soprattutto perchè le magie utilizzano un sacco di mana e lo shamano di mana ne ha relativamente poco. Mi è capitato troppe volte che l'avversario mi scaricasse addosso tutti gli shock credendo di uccidermi e che finisse il mana... io druido in bear form con 4000 hp e 4700 di armor resistevo discretamente alla sua cascata di danni, quando mi andava male rimanevo a 100 hp, mi curavo istantaneamente e lo shamano senza mana aveva perso 2/3 della sua abilità. Gli shamani hanno una discreta varietà di spell da utilizzare in battaglia ma resta il fatto che è difficile controllare vita, mana e totem durante uno scontro; bisogna avere una certa esperienza per gestire il mana a disposizione dello shammy e fare le mosse giuste durante uno scontro.
Contro druidi e paladini l'esito del duello non è poi così scontato, contro maghi e warlock, se quest'ultimi hanno un po' d'esperienza, lo shamano ha il suo bel da fare. D'altro canto per i preti l'earth shock sulla cura è molto pericoloso come lo è il frost shock sui warrior e i rogue non sono un problema. Anche gli hunter li vedo male con un bell' earthbind totem per terra... Quindi per gli shamani esitono come sempre classi ostiche e classi facili da battere. Poi dipende da come uno vuole giocarsi il proprio pg: lo shamano è forte in pvp ma in pve bisogna stare attenti a non aggrare troppi mob assieme, quindi per me che mi piace giocare prevalentemente in solo il druido è più forte, per altri che questano sempre in gruppo e che entrano ed escono dai BG le classi migliori saranno shamani e maghi ecc...
Comunque questa è la mia opinione dopo quasi otto mesi di WoW, se pensate che abbia detto delle cagate... siamo qui per discuterne, è questo il bello no?
Ragazzi ma è possibile ke una carta prepagata costi 30???
cioè questi si drogano, io dovrei pagare 30 euro ogni mese, per poi giocare 3 volte alla sett... mah... :rolleyes: :rolleyes:
Secondo me è eccessivo.
Penso che la carta prepagata comprenda 3 mesi di abbonamento... ma non ne sono sicurissimo visto che uso sempre la postepay :D
Quindi in teoria dovrebbero essere 10 euri al mese...
Ragazzi ma è possibile ke una carta prepagata costi 30???
cioè questi si drogano, io dovrei pagare 30 euro ogni mese, per poi giocare 3 volte alla sett... mah... :rolleyes: :rolleyes:
Secondo me è eccessivo.
giocare costa 13€ x 30 gg, sempre e comunque,
se la scheda costa 27€ i giorni son 60, nn mi sembra un calcolo difficile da fare.... oltretutto sulla confezione c'è pure scritto
Che belle le discussioni sulle classi :D Beh comunque è il solito discorso degli shamani... Certamente è una classe che ha molte risorse ma a dire che è così forte... Nel mondo di WoW ogni classe ne batte facilmente alcune e ogni classe ha le sue nemesi. Ho duellato molte volte con degli shamani fuori a orgrimmar (quando ero a liv 45-50) e posso dire con certezza che è una delle classi più difficili da usare, soprattutto perchè le magie utilizzano un sacco di mana e lo shamano di mana ne ha relativamente poco. Mi è capitato troppe volte che l'avversario mi scaricasse addosso tutti gli shock credendo di uccidermi e che finisse il mana... io druido in bear form con 4000 hp e 4700 di armor resistevo discretamente alla sua cascata di danni, quando mi andava male rimanevo a 100 hp, mi curavo istantaneamente e lo shamano senza mana aveva perso 2/3 della sua abilità. Gli shamani hanno una discreta varietà di spell da utilizzare in battaglia ma resta il fatto che è difficile controllare vita, mana e totem durante uno scontro; bisogna avere una certa esperienza per gestire il mana a disposizione dello shammy e fare le mosse giuste durante uno scontro.
Contro druidi e paladini l'esito del duello non è poi così scontato, contro maghi e warlock, se quest'ultimi hanno un po' d'esperienza, lo shamano ha il suo bel da fare. D'altro canto per i preti l'earth shock sulla cura è molto pericoloso come lo è il frost shock sui warrior e i rogue non sono un problema. Anche gli hunter li vedo male con un bell' earthbind totem per terra... Quindi per gli shamani esitono come sempre classi ostiche e classi facili da battere. Poi dipende da come uno vuole giocarsi il proprio pg: lo shamano è forte in pvp ma in pve bisogna stare attenti a non aggrare troppi mob assieme, quindi per me che mi piace giocare prevalentemente in solo il druido è più forte, per altri che questano sempre in gruppo e che entrano ed escono dai BG le classi migliori saranno shamani e maghi ecc...
Comunque questa è la mia opinione dopo quasi otto mesi di WoW, se pensate che abbia detto delle cagate... siamo qui per discuterne, è questo il bello no?
Hai detto delle cagate :asd:
SHamaman are the best.
(skerzo ovviamente) :Prrr:
cocotimbo
26-01-2006, 10:59
Beh, non tanto. Le cagate le fanno gli shamani che usano tutto quello che hanno perchè pensano di vincere subito. Come diceva Jay, se resisti a tutto ciò, ovviamente lo shamano che hai di fronte è a) un cretino. b) un cretino. c) un cretino per la terza volta. A parte gli scherzi, quelli non sanno giocare se fanno così. E non solo il tuo druido li batte, ma qualsiasi altra classe. Se invece ne trovi uno che usa le abilità appropriate per contrastare la classe che ha davanti, allora stai sicuro che 8 su 10 (come dicevo nel mio post precedente) ti batte.
una cosa che ha fatto intraprendere fra le righe l'amico Jay: lo shamano è a mio parere, la classe di gran lunga più difficile da giocare.
Ha talmente tante possibilità e varianti che una tattica giusta contro una determinata classe non è mai l'unica.
Però, si sa, wow è un gioco che se si vuole giocare bene, alla grande, facendo la differenza, è "difficile".
Quello che voglio dire è che intanto per battere l'avversario, in pvp intendo, bisogna conoscerne le caratteristiche. Imparare, giocandoci contro (o assieme, perchè no?) in cosa è speccato (come ha utilizzato i punti talento e anche che tipo di equip possiede) e il modo di giocare del giocatore stesso. Ecco, lo shamano è il più duttile. Colui che più di ogni altro, meglio si adatta alle caratteristiche del nemico. Non è uno di quei pg che, per esempio, con un priest holy vince ma con un priest shadow perde. Avendo un'infinità di abilità disponibili, può cambiare tattica a seconda di chi si trova davanti. Ma ecco un altro punto dove sono d'accordo con Jay: se sbaglia di troppo tattica, non avendo un pool di mana che gli consente di adeguarsi e di sprecare qualche colpo, deve affidarsi a qualche colpo di culo... clearcasting, deve avere il giusto equip con molto int e molta sta... insomma è da imparare bene e studiare e imparare a conoscere bene anche gli avversari. Altrimenti al primo hunter, un paio di viper sting e in 1/4 di minuto è reso inoffensivo. :)
ciauz
Beh, non tanto. Le cagate le fanno gli shamani che usano tutto quello che hanno perchè pensano di vincere subito. Come diceva Jay, se resisti a tutto ciò, ovviamente lo shamano che hai di fronte è a) un cretino. b) un cretino. c) un cretino per la terza volta. A parte gli scherzi, quelli non sanno giocare se fanno così. E non solo il tuo druido li batte, ma qualsiasi altra classe. Se invece ne trovi uno che usa le abilità appropriate per contrastare la classe che ha davanti, allora stai sicuro che 8 su 10 (come dicevo nel mio post precedente) ti batte.
una cosa che ha fatto intraprendere fra le righe l'amico Jay: lo shamano è a mio parere, la classe di gran lunga più difficile da giocare.
Ha talmente tante possibilità e varianti che una tattica giusta contro una determinata classe non è mai l'unica.
Però, si sa, wow è un gioco che se si vuole giocare bene, alla grande, facendo la differenza, è "difficile".
Quello che voglio dire è che intanto per battere l'avversario, in pvp intendo, bisogna conoscerne le caratteristiche. Imparare, giocandoci contro (o assieme, perchè no?) in cosa è speccato (come ha utilizzato i punti talento e anche che tipo di equip possiede) e il modo di giocare del giocatore stesso. Ecco, lo shamano è il più duttile. Colui che più di ogni altro, meglio si adatta alle caratteristiche del nemico. Non è uno di quei pg che, per esempio, con un priest holy vince ma con un priest shadow perde. Avendo un'infinità di abilità disponibili, può cambiare tattica a seconda di chi si trova davanti. Ma ecco un altro punto dove sono d'accordo con Jay: se sbaglia di troppo tattica, non avendo un pool di mana che gli consente di adeguarsi e di sprecare qualche colpo, deve affidarsi a qualche colpo di culo... clearcasting, deve avere il giusto equip con molto int e molta sta... insomma è da imparare bene e studiare e imparare a conoscere bene anche gli avversari. Altrimenti al primo hunter, un paio di viper sting e in 1/4 di minuto è reso inoffensivo. :)
ciauz
Quindi diciamo che se saputo giocare bene lo shammy è quello che fa più male di tutti... :asd:
e dove li metti i paladini?
Quindi diciamo che se saputo giocare bene lo shammy è quello che fa più male di tutti... :asd:
e dove li metti i paladini?
i paldini di male ne fanno poco, ma sono come formichine con la vita da elefante. Praticamente a colpi poco potenti sopperiscono con plate/rigenerazioni/auree...
cocotimbo
26-01-2006, 16:50
i paldini di male ne fanno poco, ma sono come formichine con la vita da elefante. Praticamente a colpi poco potenti sopperiscono con plate/rigenerazioni/auree...
Mi hai anticipato... :)
Forse l'amico non ha giocato molto a wow. Il pala è il pg che fa meno male di tutti! Nessuno escluso. Te lo dice chi ha un pala a lvl 60 e che fa le istance grandi per dispellare e null'altro.
Può curare, non come un prete, può subire, più di un warrior. E ha qualche bella abilità: seals, blessings e aure. Tutte cose che se messe a disposizione del party o dei compagni di raid diventano molto utili. Ma, scusami tanto, per quanto riguarda a danni, non ci siamo proprio. Il pala è un pg che salva la vita ai compagni. Punto. Ed è quello per cui è stato creato. Per nient'altro. Il più resistente di tutti. Quello che muore per ultimo, ma non per questo il "migliore" perchè il più resistente! Possiede anche abilità che gli permettono di sacrificarsi per gli altri. Proprio così. Muore e ti salva la vita. D'altronde è un paladino!
Cmq lo shamano non è quello che fa più male di tutti, leggi bene quello che ho scritto. Il mago fa più male: un mago speccato "fire" critta per 4k dmg, se ha l'equipe epica. L'ho visto con i miei occhi. Anche se ho visto un lock (buffato) crittare con uno shadow bolt per 5.2k!!! Istant kill!
L'hunter a fine istance si posiziona sempre sui primi tre per quanto riguarda a danni. Io ne ho uno a lvl 53 e faccio critici di 1500 dmg. Con equipe verde e con 280agi solo.
Lo shamano è, dicevo, quello che batte la maggior parte di classi. tutto quì. Uno contro uno se giocato bene ti batte quasi sempre. Batte quasi tutte le classi.
Ciao
Ciao
lo shamano è a mio parere, la classe di gran lunga più difficile da giocare.
Avendo un'infinità di abilità disponibili, può cambiare tattica a seconda di chi si trova davanti. Ma ecco un altro punto dove sono d'accordo con Jay: se sbaglia di troppo tattica, non avendo un pool di mana che gli consente di adeguarsi e di sprecare qualche colpo, deve affidarsi a qualche colpo di culo...
Hai riassunto perfettamente il mio pensiero :D
Comunque ora che è stata aperta la migrazione da crushridge pensavo proprio di rifare un paladino su Hakkar, appena riaprono le iscrizioni :p , visto che la mia gilda rimane su crush...
In ogni caso il paladino segue la "via del guerriero" ovvero pochi danni costanti, dipendenti dall'arma e dall'equip, ma botte da orbi quando vengono usate le abilità... Ovviamente il "botte da orbi" va preso con le pinze: il pala con le proprie spell non eguaglia i critici di execute da 1500 danni ma in compenso resiste moooolto di più grazie alle cure.
Quindi il pala è un pg da party, da pve ma non da pvp... è il bello di wow, ogni classe ha il suo ruolo... non esiste quella forte in tutto
Quindi il pala è un pg da party, da pve ma non da pvp... è il bello di wow, ogni classe ha il suo ruolo... non esiste quella forte in tutto
il pala in party è sempre e solo l'ultima scelta :asd::asd: (della serie se proprio non si trova di meglio accattiamoci un palapacco :stordita: ),
Se non esistono pg forti in tutto come mi classifichi il mage? :stordita:
p.s. ma è vero che ieri c'era già coda per entrare ad Hakkar?
Forse l'amico non ha giocato molto a wow
:D
il pala in party è sempre e solo l'ultima scelta :asd::asd: (della serie se proprio non si trova di meglio accattiamoci un palapacco :stordita: ),
Bah, io ero rimasto che in party un paladino ci sta sempre... Addirittura un mio amico una volta ha fatto lo scarlet con un party tutto di paladicchi :D
Il mage è uno degli esempi che non esistono pg forti in tutto :p , se avete provato ad expare da solo con un maghetto sapete di cosa parlo... Andare in giro da soli è frustrante, farmando non in party si muore spesso... e se trovate un rogue bastardo è la fine :mad:
In compenso nei BG il mage è divertente da usare, soprattutto stando nelle retrovie e sparando pyroblast in faccia alla gente, e nelle istance un mage ci vuole sempre... ma occhio all'aggro perchè si rischia di morire in fretta :cool:
Per quanto riguarda Hakkar ieri è stato sempre down e la creazione di nuovi pg è disabilitata; sul sito ufficiale è segnalato come Low Population... oggi non ci sono code e dubito che ce ne saranno... almeno per un bel po di tempo
Bah, io ero rimasto che in party un paladino ci sta sempre... Addirittura un mio amico una volta ha fatto lo scarlet con un party tutto di paladicchi :D
Il mage è uno degli esempi che non esistono pg forti in tutto :p , se avete provato ad expare da solo con un maghetto sapete di cosa parlo... Andare in giro da soli è frustrante, farmando non in party si muore spesso... e se trovate un rogue bastardo è la fine :mad:
In compenso nei BG il mage è divertente da usare, soprattutto stando nelle retrovie e sparando pyroblast in faccia alla gente, e nelle istance un mage ci vuole sempre... ma occhio all'aggro perchè si rischia di morire in fretta :cool:
Per quanto riguarda Hakkar ieri è stato sempre down e la creazione di nuovi pg è disabilitata; sul sito ufficiale è segnalato come Low Population... oggi non ci sono code e dubito che ce ne saranno... almeno per un bel po di tempo
Quoto in pieno.
Io che ho avuto 1 mago fino al 60 livello posso assicurarvi che il mago è tutto fuorchè un pg forte in tutti i casi...
E' buono solo in gruppo. In solo è la classe più sfigata e difficile da expare... (leggi rogue che ti devastano prima ancora che te ne accorgi, nessuna speranza contro i pg che si curano dato che finisci sempre prima il mana, loro si curano, e ti segano, oppure contro i mob che se ne aggri più di uno va a finire che non ti basta mai il mana e potrei andare avanti....) :Prrr:
Io non ho mai trovato coda, sarebbe assurdo
cocotimbo
30-01-2006, 18:20
VERISSIMO!!! :)
cocotimbo
30-01-2006, 18:28
Quoto in pieno.
Io che ho avuto 1 mago fino al 60 livello posso assicurarvi che il mago è tutto fuorchè un pg forte in tutti i casi...
E' buono solo in gruppo. In solo è la classe più sfigata e difficile da expare... (leggi rogue che ti devastano prima ancora che te ne accorgi, nessuna speranza contro i pg che si curano dato che finisci sempre prima il mana, loro si curano, e ti segano, oppure contro i mob che se ne aggri più di uno va a finire che non ti basta mai il mana e potrei andare avanti....) :Prrr:
asd
davvero? Lo sapevo che moriva presto in alcune circostanze... ma addirittura così drastica la metti? Io ho provato il mago solo qualche lvl e non posso dire molto. Ma vedo i duelli fuori IF e alcuni sono talmente bravi che non subiscono quasi nemmeno un colpo. Fra pecoramenti e blink scappano sempre e... lanciano di quei fireball DEVASTANTI!
Ma hanno un pool di mana che arriva a 6k e passa!!! Però mi piace di più il mago undead. A proposito raga, ma vi rendete conto che gli undead hanno delle caratteristiche razziali incredibili? Will of the forsaken è invidiato da tutti, se hai anche il trinket contro il fear, charme, blind e sleep poi... o quello contro gli effetti immobilizzanti e stun, non ti bloccano più. Poi hanno il cannibalize che mi fa intrippare un casino. Se subisci qualche colpo ti pappi l'umanoide ed è fatta. lol. E la capacità di resistere il 300% in più sott'acqua, che non è da buttare...
Ciao
asd
davvero? Lo sapevo che moriva presto in alcune circostanze... ma addirittura così drastica la metti? Io ho provato il mago solo qualche lvl e non posso dire molto. Ma vedo i duelli fuori IF e alcuni sono talmente bravi che non subiscono quasi nemmeno un colpo. Fra pecoramenti e blink scappano sempre e... lanciano di quei fireball DEVASTANTI!
Ma hanno un pool di mana che arriva a 6k e passa!!! Però mi piace di più il mago undead. A proposito raga, ma vi rendete conto che gli undead hanno delle caratteristiche razziali incredibili? Will of the forsaken è invidiato da tutti, se hai anche il trinket contro il fear, charme, blind e sleep poi... o quello contro gli effetti immobilizzanti e stun, non ti bloccano più. Poi hanno il cannibalize che mi fa intrippare un casino. Se subisci qualche colpo ti pappi l'umanoide ed è fatta. lol. E la capacità di resistere il 300% in più sott'acqua, che non è da buttare...
Ciao
Fidati ci ho fatto 60 livelli col mago...
Io cmq non mi riferivo al pvp ma al pve.
In pvp so anche io che il mago spacca specialmente se frost :D
Come n on quotarti sugli undead. Sto facendo un warlock undead di livello 40 e secondo me la classe degli undead e la migliore :D
In ogni caso il mage dipende da come lo giochi... come primo pg lo sconsiglio perchè è una delle classi "difficili da usare". Il mio consiglio è di rollare un mage quando si ha una buona dimestichezza coi comandi e quando si conoscono abbastanza bene le meccaniche di gioco (threat list, aggro, ecc..). Inoltre è consigliato fare un mage una volta entrati a far parte di una gilda o una volta fatte un po' di amicizie dentro il gioco in modo da andare in giro sempre in party... è quindi molto utile avere sempre il proprio gruppo fisso in modo da sperimentare diverse tecniche di combattimento, affinarle e creare "affiatamento" nel party (esperienza personale: arathi basin fatto con sconosciuti = persi tutti; arathi basin fatto con gildani = vinti la maggior parte). In questo modo si expa molto velocemente (tank davanti e mago dietro che spara le cannonate) e si risolve il problema del pve... per il pvp solo l'esperienza fa la differenza fra un bravo mago e un mago morto :D
P.S. è vero cmq che gli undead hanno le abilità razziali più "forti" del gioco: se poi le paragoniamo a quelle degli umani... (che sono pure brutti :ciapet: )
In ogni caso il mage dipende da come lo giochi... come primo pg lo sconsiglio perchè è una delle classi "difficili da usare". Il mio consiglio è di rollare un mage quando si ha una buona dimestichezza coi comandi e quando si conoscono abbastanza bene le meccaniche di gioco (threat list, aggro, ecc..). Inoltre è consigliato fare un mage una volta entrati a far parte di una gilda o una volta fatte un po' di amicizie dentro il gioco in modo da andare in giro sempre in party... è quindi molto utile avere sempre il proprio gruppo fisso in modo da sperimentare diverse tecniche di combattimento, affinarle e creare "affiatamento" nel party (esperienza personale: arathi basin fatto con sconosciuti = persi tutti; arathi basin fatto con gildani = vinti la maggior parte). In questo modo si expa molto velocemente (tank davanti e mago dietro che spara le cannonate) e si risolve il problema del pve... per il pvp solo l'esperienza fa la differenza fra un bravo mago e un mago morto :D
P.S. è vero cmq che gli undead hanno le abilità razziali più "forti" del gioco: se poi le paragoniamo a quelle degli umani... (che sono pure brutti :ciapet: )
QUOTO IN TOTO :ciapet:
...vedo i duelli fuori IF...
Uff, ma sei dell'alleanza? :D
Su che server giochi? :cool:
cocotimbo
01-02-2006, 16:23
Uff, ma sei dell'alleanza? :D
Su che server giochi? :cool:
Crushridge... dai dimmi "e te pareva!" ;)
Se per caso ci sei, ora sto crescendo Falcomind, hunter elfo lvl 54...
Ciauz
Beh sono anch'io di crushridge :D
Io Jaymz Tauren Druido 55... membro dell'Orda Anomala... :cool:
cocotimbo
03-02-2006, 16:50
Beh sono anch'io di crushridge :D
Io Jaymz Tauren Druido 55... membro dell'Orda Anomala... :cool:
GRANDEEEEE!!!!!!!!!
Spero tanto che ci incontreremo un giorno o l'altro... :boxe:
A me sarebbe piaciuto tanto farmi uno shamano, ma non si può avere le due fazioni in un server pvp. Peccato...
Ma dimmi, conosci altri server pvp in cui ci sono italiani, a parte crushridge? È importante per me...
Cmq, tornando alla discussione riguardante la superiorità dello shammy, scaricate questo (http://files.filefront.com/revenge+of+the+windfury/;4184957;;/fileinfo.html)
e poi capirete come si gioca lo shammy... anche se ce ne sarebbe da dire... sugli avversari scelti e su come hanno gestito i combattimenti.
Ad ogni modo, poi commentiamo insieme.
Ciauz
PS: Aspetto i vostri commenti mi raccomando... :)
GRANDEEEEE!!!!!!!!!
A me sarebbe piaciuto tanto farmi uno shamano, ma non si può avere le due fazioni in un server pvp. Peccato...
Ma dimmi, conosci altri server pvp in cui ci sono italiani, a parte crushridge? È importante per me...
Cmq, tornando alla discussione riguardante la superiorità dello shammy, scaricate questo (http://files.filefront.com/revenge+of+the+windfury/;4184957;;/fileinfo.html)
e poi capirete come si gioca lo shammy... anche se ce ne sarebbe da dire... sugli avversari scelti e su come hanno gestito i combattimenti.
Ciauz
gioca abbastanza bene...
Io ho un video di una shamano che spacca veramente, non come questo qui. Tauren shamano che ammazza anche 3 player :asd:
GRANDEEEEE!!!!!!!!!
Ciauz
Sto scaricando il filmato :D
In ogni caso di server "italiani" ce ne sono oltre a crush... ovviamente non potrai parlare italiano in general ma comunque troverai una buona porzione di italici.
Il primo che mi viene in mente è Ravencrest, è un server con una buona popolazione italiana ed era full prima della migrazione, ora non so.
Poi ci sono Sylvanas e Genjuros, il primo dovrebbe contenere qualche gilda italiana, il secondo era il server di destinazione della precedente migrazione da crush, quindi troverai anche tanti greci :p .
L'ultimo è Hakkar, il server dove hanno appena migrato circa duemila italiani: è nuovo, ci saranno tanti 60 tutti gildati, pochi pg nuovi ma vale la pena provare.
gioca abbastanza bene...
Io ho un video di una shamano che spacca veramente, non come questo qui. Tauren shamano che ammazza anche 3 player :asd:
Mamma che video sborone :eek:
Bah, a me sti video non è che m'ispirino tanto... lasciano un po il tempo che trovano...
Commenti:
Lo shamano è piuttosto bravo, infatti continua a girare attorno alla gente e tiene sempre di fronte il target, sa usare bene il mana e le spell... Diciamo che è bravo, però non dovete farvi influenzare da sti video, sono girati mettendo assieme i momenti in cui gli va bene, non pensate di andare in giro a uccidere tutto e tutti...
Il primo paladino non si da molto da fare, niente cure, scudi ecc... saranno in cooldown o il pala è "niubbo" o proprio non se lo aspettava (il fattore sorpresa è molto importante)
Il primo guerriero si fa un giro in mezzo ai totem prendendosi un po di pizze prima di spaccarne uno e andare in carica mentre il secondo fa ben poco.
Sul rogue poi è stato bastardo... prenderlo mentre picchiava un mob... (chiamiamolo onore questo) e il pala avete visto? sta a guardare finchè non gli ammazzano l'amico, poi salta e comincia a picchiare :mbe: meno male che si cura almeno. Poi vabbè gli arrivano le mazzate del windfury :doh:
Le cose peggiorano: un rogue abbattuto mentre farmava, altri due elfi 55 e 57 picchiati mentre andavano in giro tranquilli (potere del Nature's Swiftess)
Se giocassi con uno che lamera così l'avrei gia messo nella ingore list...
Boh, poi a me le cose che vanno a culo non mi piacciono tanto, contro la tipa il windfury è proccato con 1042, 826 e 602 :eek: cioè che speranze hai contro una valanga del genere? Se non gli proccava subito avrebbe anche potuto perdere lo scontro ma così :rolleyes:
Poi si sboroneggia pure con lo slow motion per far vedere quanto è inculato...mah
Nei 2vs2 va anche in giro con un druido col wildheart rainment che gli spara cure da 2200... Infine il combattimento contro la pretina è imbarazzante... dopo il physic scream aspetta un'infinità per curarsi e poi scappa quando lo shammy è rimasto senza mana e cerca di ucciderla con le bombette... la tipa potrebbe batterlo ma scappa :doh:
Indubbiamente è un buon video per mostrare come si gioca uno shamano in pvp... ma molta gente rimane affascinata da ste sboronate: ce ne sono in giro tanti di video simili (chi ha detto Drakedog?) di mage, warlock, druidi, guerrieri e ci sono altrettante persone alla ricerca della "classe definitiva" che appena vedono una cosa del genere si sentono come bambini in un negozio di caramelle... se avessi raccolto in un video tutte le volte che mi è andata bene in pvp a sto punto altro che orco shamano... il problema è che se avessi raccolto tutti i momenti un cui mi è andata male... :stordita:
C'è qualche italiano su Ravencrest lato orda??
ragazzi, sto valutando di lasdciare la mia gilda su crushridge per passare ad un'altra
La gilda attuale, in cui sono ormai da un paio di mesi ha sempre i soliti problemi di disorganizzazione, gioco solo 2 3 volte alla settimana e quindi il tempo che ho lo vorrei spendere bene ed avere il supporto della gilda per crescere, fino ad ora ho fatto il contrario, mi piace aiutare, ma vorrei anche essere aiutato
Sapete indicarmi una gilda valida?
Ho un elfo Druido di livello 32
Alessandro Bordin
07-02-2006, 10:27
Io sono pala 36 e sono senza gilda, fammi sapere. Anche io sono senza, anche io gioco poco. Volendo siamo in 3, se troviamo gente ne facciamo una HWUP :D
Disponibile eventualmente :)
Io ho un pala 49, sono su Runetotem e sono senza gilda.
ragazzi, sto valutando di lasdciare la mia gilda su crushridge per passare ad un'altra
La gilda attuale, in cui sono ormai da un paio di mesi ha sempre i soliti problemi di disorganizzazione, gioco solo 2 3 volte alla settimana e quindi il tempo che ho lo vorrei spendere bene ed avere il supporto della gilda per crescere, fino ad ora ho fatto il contrario, mi piace aiutare, ma vorrei anche essere aiutato
Sapete indicarmi una gilda valida?
Ho un elfo Druido di livello 32
problema è che a livelli bassi come il tuo si può fare affidamento solo su qualche amico o gilde talmente grosse da avere una buona rosa di persone del tuo livello. Ma fondamentalmente fino a liv 57/58 si è costretti ad arrangiarsi, spammendo qua e la x istanze o per quest complesse.
Alla fine la vera collaborazione di gilda, la si vede solo arrivati ad alti livelli, dove le istanze cominciano a diventare complesse e affrontabili solo in raid (bg compresi, dove la collaborazione a affiatamento fanno la differenza tra un bg vinto e uno perso)... non per nulla la gilda che mi ha accolto fin da livello 1, gli HolyDragon's, si son disfati proprio x' a quasti livelli non era possibile combinare nulla.
Il gioco stesso è strutturato x' le piccole gilde nn riescano a sopravvivere, in quanto il 60 che nn trova collaborazione si annoia e scappa, prima o poi.
Io ti dico di nn illuderti troppo, datti allo spam e cercati una gilda numerosa e organizzata x' ad alto livello sarà fondamentale (sopratutto x' giocando così poco le istanze sono l'unica cosa che puoi fare, in quanto non riusciresti a rancare nei bg)
Io sono pala 36 e sono senza gilda, fammi sapere. Anche io sono senza, anche io gioco poco. Volendo siamo in 3, se troviamo gente ne facciamo una HWUP :D
vale la risposta sopra, costruire una gilda valida è possibile, ma il GM deve essere una persona con tempo e risorse da dedicare a wow. Oltre al fatto di dover reperire un buon numero di persone... e qui su hwup mi pare siamo troppo pochi (e persi su vari realm) per poter combinare qualche cosa :(
torquemada1980
08-02-2006, 08:28
Avete una minima idea di come funzionera' l'espansione?
Chi non l'acquista non arriva al livello 70?
Non puo' sfruttare le nuove razze? O le nuove mappe?
problema è che a livelli bassi come il tuo si può fare affidamento solo su qualche amico o gilde talmente grosse da avere una buona rosa di persone del tuo livello. Ma fondamentalmente fino a liv 57/58 si è costretti ad arrangiarsi, spammendo qua e la x istanze o per quest complesse.
Alla fine la vera collaborazione di gilda, la si vede solo arrivati ad alti livelli, dove le istanze cominciano a diventare complesse e affrontabili solo in raid (bg compresi, dove la collaborazione a affiatamento fanno la differenza tra un bg vinto e uno perso)... non per nulla la gilda che mi ha accolto fin da livello 1, gli HolyDragon's, si son disfati proprio x' a quasti livelli non era possibile combinare nulla.
Il gioco stesso è strutturato x' le piccole gilde nn riescano a sopravvivere, in quanto il 60 che nn trova collaborazione si annoia e scappa, prima o poi.
Io ti dico di nn illuderti troppo, datti allo spam e cercati una gilda numerosa e organizzata x' ad alto livello sarà fondamentale (sopratutto x' giocando così poco le istanze sono l'unica cosa che puoi fare, in quanto non riusciresti a rancare nei bg)
In parte è un discorso che condivido, ma quando si è in una gilda piccola che ha intenzione di crescere se l'intenzioni sono realmente qualle l'unica cosa che devono fare i livelli più alti è aiutare chi sta più in basso a crescere il più in fretta possibile, invece di stare a lamentarsi che non riescono a fare MC, se gli da realmente noia questa cosa lascino la gilda e ne cerchino una con le caratteristiche da te descritte... altrimenti io mi lamento perchè non sono aiutato, loro perchè si annoiano, però la gilda non la lasciamo e vanno a cercare le soluzioni più improbabili...
Alessandro Bordin
08-02-2006, 09:52
Ci sono diverse modalità di gioco poi. Io francamente sono più per il PvE, me ne frego dei battleground e del rank.
E' dopotutto tipico di chi gioca saltuariamente, ma è anche difficile trovare gente con la quale condividere questa modalità di gioco.
Io personalmente in una gilda cercherei e fornirei aiuto per quest ed equipaggiamenti.
In parte è un discorso che condivido, ma quando si è in una gilda piccola che ha intenzione di crescere se l'intenzioni sono realmente qualle l'unica cosa che devono fare i livelli più alti è aiutare chi sta più in basso a crescere il più in fretta possibile, invece di stare a lamentarsi che non riescono a fare MC, se gli da realmente noia questa cosa lascino la gilda e ne cerchino una con le caratteristiche da te descritte... altrimenti io mi lamento perchè non sono aiutato, loro perchè si annoiano, però la gilda non la lasciamo e vanno a cercare le soluzioni più improbabili...
guarda che ti do pienamente ragione, ma purtroppo dobbiamo guardare la realtà dei fatti. Alla fine, io un minimo nel gruppo credo, difatti, nn ho mai abbandonato la mia ex gilda, che poi ho seguito nella fusione con un'altra gilda di pari dimensioni. E a occhio ora le cose vanno meglio...
E come dici tu, se molti la smettessero di lagnarsi, e poi andarsene, molte gilde tipo la mia ex (nata ancora ai tempi della beta, da un gruppo di amici che venivano da FF) ora sarebbero attive
Ci sono diverse modalità di gioco poi. Io francamente sono più per il PvE, me ne frego dei battleground e del rank.
E' dopotutto tipico di chi gioca saltuariamente, ma è anche difficile trovare gente con la quale condividere questa modalità di gioco.
Io personalmente in una gilda cercherei e fornirei aiuto per quest ed equipaggiamenti.
hai ragione a liv 30, il problema resta a liv 60. Il pve è impegnativo e costante quanto il pvp.... ma se per questo "potrebbero" bastare 15 gildani livellati attivi, x pve servono 40 attivi in contemporanea, cosa che, visti anche impegni personali è sempre molto difficile.
chiaro, non stò dicendo tutto ciò x demoralizzare, anzi, ma solo x' dopo
11 mesi di gioco un minimo di esperienza me la sono fatta
Comunque il problema rimane la buona volontà... e quando non la vedi, sinceramente, ti cascano le braccia, l'altro gioro per dare una mano ad un Liv 16 ad Auberdeen son partito da Desolace... Chiedo sempre se qualcuno vuol fare party insieme... da altri in gilda lo vedo far poco...
Avete una minima idea di come funzionera' l'espansione?
Chi non l'acquista non arriva al livello 70?
Non puo' sfruttare le nuove razze? O le nuove mappe?
Da quello che ho sentito in giro in concomitanza con l'uscita dell'espansione sarà disponibile, per chi non l'acquista, una patch da scaricare che introdurrà i modelli degli effetti atmosferici e delle nuove razze... Chi ha l'espansione potrà usare le nuove razze per fare pg giocanti (non vederle soltanto), accedere alle outlands attraverso il dark portal, prendere la cavalcatura volante e i nuovi set... Per quanto riguarda il level cap al 70 non sono sicuro di come lo gestirà la blizzy, probabilmente solo nelle outlands si potrà expare fino al 70...
Per quanto riguarda il discorso delle gilde: è ovvio che se un 60 si trova in una gilda medio-piccola dopo una dozzina di sere che aiuta i livellini a expare si rompe anche un po' le balle... si cerca quindi di entrare in una gilda che faccia regolarmente istance di alto liv... le gilde "piccole" vanno bene fino al liv 60, poi diventa difficile rimanerci a lungo.
Anche io ho sempre aiutato i gildani che me lo hanno chiesto... ho fatto deadmine e stockade più volte al 60° lvl che non al 15/20° :asd::asd:
Anche ora se in gilda c'è bisogno per fare zul'farrak o sunken o maraudon se sono libero vado volentieri... per fortuna la gilda è abbastanza grande per cui molti pg da aiutare sono secondi/terzi pg di altri 60 per cui non è necessario il solito consiglio di giocare con altri di pari lvl per imparare (questo lo ritengo valido invece per i primi pg.. poi ovvio magari in un party da 5 ci può scappare il pg di 10/20 lvl più alto che aiuta ma non devono essere 4 60° che aiutano un 30° al primo pg)
p.s. ma perchè il downloader blizzard scarica mega e mega di roba inutile? possibile che sono a 3 mb scaricati (secondo il connection manager) ma a soli 200j completati per la patch?
ogni volta è una tortura (niente adsl nel mio paesino) e scaricare 70mb per una patch da 40 è assurdo imho :muro: :muro:
neopazzo
09-02-2006, 22:34
Ciao ragazzi ho appena installato WoW
sto aggiornando (che rogna)
trovo qualche paesano on line?
ciao
Allora è probabile che lasci la mia gilda... in 5 giorni non hanno deciso un bel nulla... se qualcuno fosse interessato ad un druido su Crushridge :)
Allora è probabile che lasci la mia gilda... in 5 giorni non hanno deciso un bel nulla... se qualcuno fosse interessato ad un druido su Crushridge :)
Orda o ally? :asd:
Che domanda ally! :) :D :O
Che domanda ally! :) :D :O
:asd: io ovviamente sono ordaiolo!
Vabe vorrà dire che ti killerò quando ti vedo in giro :asd:
:ciapet: :sofico: :Prrr:
:asd: io ovviamente sono ordaiolo!
Vabe vorrà dire che ti killerò quando ti vedo in giro :asd:
:ciapet: :sofico: :Prrr:
FOR THE HORDEEEE!!!!
P.S. Se siete Orda su Crushridge sappiate che la gilda dell'Orda Anomala cerca nuovi membri :D
Alessandro Bordin
13-02-2006, 14:51
Duncan, siamo in tre per adesso, se riusciamo a trovare altra gente ci facciamo la nostra, meglio se siamo qui di hwup così ci si aiuta di sicuro ;)
uff, ma siete tutti nell orda? non capisco che gusto c' è nell'impersonare un mostro :D
uff, ma siete tutti nell orda? non capisco che gusto c' è nell'impersonare un mostro :D
Ma vuoi mettere impersonificare un carismaticissimo non morto o un tauren piuttosto che un banalissimo umano, un irritante gnomo, e un rozzissimo nano? Non c'è nemmeno paragone.
L'unica razza che salvo dell'alleanza sono gli elfi della notte...Tuttavia con l'arrivo degli elfi del sangue tra l'orda non ci sarà per me motivo di scegliere l'alleanza, dato che i bloodelf sono nettamente più belli degli elfi della notte.
Tutto Imho ovviamente :asd:
Ma per forza dai, con tutte le razze che ci sono mi metto a fare un comunissimo umano? O uno gnomo (che se non mi sbaglio in warcraft3/TFT di gnomi non se ne vedono manco col binocolo)? E' ovvio che l'orda ha un sacco di carisma (tra Tauren, Non-morti, Troll, Orchi e BloodElf non so decidermi su quale sia la più bella) e praticamente non c'è una razza che non farei... l'unica razza ally che mi piace sono, anche per me, gli elfi della notte: elfo prete, druido o guerriero... quindi non è che ci sia molta da scelta di classi :O ... e poi mi darebbe fastidio stare in party con i luridi umani :Prrr:
LA MIA VITA PER L'ORDAAAAA!!!!
cocotimbo
20-02-2006, 09:46
Quanto vi invidio! Io purtroppo ho un elfo hunter (ora lvl 57 e mezzo). Tutti i miei amici hanno fatto ally... IO VOLEVO ORDAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Un bell'orco shamano o hunter... oppure un warrior tauren, ma anche undead! Ah, che peccato.
Il fatto è che mi scassano i primi 20 lvl! Ho anche qualche pg orda in "The venture Co." con la gilda dei "Ribelli"... ma vorrei finire di portare l'elfo a 60...
E poi ho rotto la RAM!!! :cry: :cry: :cry:
Io ci sono dentro da una settimana, ORDA ovviamente (tauren druido), ma sono solo al liv 13 .... server Runetotem, se qualcuno mi dà una mano mi aggrego, visto che quelli che conosco sono sopra il 30 liv e non mi vogliono nelle istance :cry:
torquemada1980
20-02-2006, 10:28
Magari tra gli Ally arriveranno i Pandaren .....
Che culo aggiungerei...Spero proprio di no, altrimenti 4 classi su 5 dell'alleanza farebbero pietà...
Mi sembra di no per degli scazzi in cina non è permesso mostrare scene di violenza che contendano PANDA o cose simili.....non so se dico una cazzata!!!!
cmq vorrei un consiglio....avendo lasciato l'uni e lavorando fino alle 5 ora posso finalmente permettermi di giorare a WOW seriamente....
mi consigliate di comprarlo ora o aspettare l'uscita dell'espanzione????e poi tra quanto esce l'exp?????????
Compralo ora... è inutile aspettare l'espansione.... tanto poi ti tocca comprare tutti e due comunque... poi, almeno quando esce hai già un personaggio di alto livello... ;)
Compralo ora... è inutile aspettare l'espansione.... tanto poi ti tocca comprare tutti e due comunque... poi, almeno quando esce hai già un personaggio di alto livello... ;)
xkè non uscira un 2 in uno???
ok allora in questi giorni andro a salerno e provvederò a comprarlo
Alessandro Bordin
20-02-2006, 12:34
Che culo aggiungerei...Spero proprio di no, altrimenti 4 classi su 5 dell'alleanza farebbero pietà...
Bah, è un gioco e io mi diverto molto in ogni caso, pur avendone uno considerato male (pala) :D
Alla fine è quello che conta. Non credo esista una classe migliore dell'altra, l'importante è divertirsi e sapere usare il personaggio.
Bah, è un gioco e io mi diverto molto in ogni caso, pur avendone uno considerato male (pala) :D
Alla fine è quello che conta. Non credo esista una classe migliore dell'altra, l'importante è divertirsi e sapere usare il personaggio.
Ovvio, io infatti parlavo di una questione puramente "estetica" ;)
Di certo mi sarei divertito anche se avessi scelto un goblin lol
Alessandro Bordin
20-02-2006, 12:39
Ovvio, io infatti parlavo di una questione puramente "estetica" ;)
Di certo mi sarei divertito anche se avessi scelto un goblin lol
Eheh. In effetti l'orda è molto più carismatica. Sto crescendo molto a rilento una mucca sciamana, fantastica :D
Eheh. In effetti l'orda è molto più carismatica. Sto crescendo molto a rilento una mucca sciamana, fantastica :D
Ohoh shamano tauren rulla di brutto, è una vera puuuutenzaaaaaaaaaaa :sofico:
Se tutto va bene :sperem: oggi lo vado a prendere!!!!!
e per stasera spero di giocarci!!!!! :cool: :cool: :cool:
consiglio Server???
prima ero su Crush...nonsocosa...alcuni miei amici sono invece su Rune...nonsocosa............... cosa scelgo x il pvp??
Alessandro Bordin
20-02-2006, 13:49
Io sono su Crushridge, l'altro non lo conosco, non sono un esperto. Sono lì perché ci sono un paio di amici.
torquemada1980
20-02-2006, 14:09
Bhà, tra panda o mucca.....
eccolo!!!!!!!!!!!!
finalmente stringo tra le mani la mia copia di WOW....... :D :D
sono emozionato.....dopo posterò la mia mini recenzione!!!!!!!
Devo essere sincero.
Non ho avuto voglia di leggere tutto il thread e volevo porvi questa domanda.
Siete in qualche gilda???? (attualmente sono nella Sine Nomine)
In quale server state giocando????? (Nordrassil)
Che personaggio state usando??? (Warrior di 29° livello).
Non sarebbe male creare una nostra gilda che vi pare?????
Potremmo chiamarla HW Clan o una roba simile...che ne dite????
La gilda nasce + che altro perchè quando chiedo aiuto dove sono la maggior parte delle volte non ci si caga molto e questo non mi da l'impressione di una gilda unita.
Se a tutte queste domande avete già risposto chiedo scusa...altrimenti aspetto cosa ne pensate.
Eccolo finalmente...dopo mesi di attesa...sono possessore di WoW.....stringo in mano la convezione
gli occhi dell'elfa mi ipnotizzano....il nano mi terrorizza..(44.90€ mi fa piangere)...+12 c'è scritto....ne ho 21....posso aprirlo!
....Lo apro... UN MONDO MI ATTENDE....così dice la scatola.
Entra in World of Warcraft mi dicono 2 losche statue dagli occhi infuocati a guardia di uno stano
passaggio ...con loro anche un serpente.......continuo.............apro...
un elfa mi mostra il catalogo prodotti.....non mi interessa...lo butto....GUEST PASS KEY...un amico....ora non mi
interessa.....la metto da parte!!!!Un libretto.....un orco e un tauren....in basso c'è scritto un numero..anche
delle cifre...un codice alfanumerico...a cosa servirà....ve lo posto.... ******-****-******-****-****** (strano
le cifre non si digitano....chiederò altrove ( :D:D:D:D:D )....lo sfoglio velocemente...non leggo....ora non
posso....ci sono 4 dischi che mi attendono.... inserisco quello con un tauren impresso sopra.....
vediamo caosa succede......un rumore...un eco...delle voci...di nuovo quelle statue....a lettere cubitali:
INSTALL WORLD OF WARCRAFT....premo....passo velocemente il contratto....AGREE il mio obbiettivo....
C:\Programmi\World of Warcraft.............OK................ora è il momento dello gnomo....inserisco.....OK.............elfa è il tuo turno.................OK.............uomo....tu sei l'ultimo.........ok....................FATTo....creo account......
Creato....ora vai con il down delle patch...........316 mega........ore 21.40................Do il permesso a norton di fare il download...............impossibile scarico a 15 k.....cerco in sito diverso.....trovata.....22.10...completato download...eseguo patch 1.9.0..............16926 file................riuscirò a giocarci stasera????.....1.9.0. to 1.9.1............1.9.1 to 1.9.2...........1.9.2 to 1.9.3................1.9.3 to 1.9.4 dovrebbe essere l'ultima..............22.37...............................finitoooooooooooooooooooo....raga ci vediamo sul server....
DATA SCONTRINO 20 02 2006 18.22 DATA INIZIO PG 20 02 2006 22.40
Devo essere sincero.
Non ho avuto voglia di leggere tutto il thread e volevo porvi questa domanda.
Siete in qualche gilda???? (attualmente sono nella Sine Nomine)
In quale server state giocando????? (Nordrassil)
Che personaggio state usando??? (Warrior di 29° livello).
Non sarebbe male creare una nostra gilda che vi pare?????
Potremmo chiamarla HW Clan o una roba simile...che ne dite????
La gilda nasce + che altro perchè quando chiedo aiuto dove sono la maggior parte delle volte non ci si caga molto e questo non mi da l'impressione di una gilda unita.
Se a tutte queste domande avete già risposto chiedo scusa...altrimenti aspetto cosa ne pensate.
UP!!! :( :(
FAtto crush..... warrior unamo 6 livello NAGIAVON......
Notte a domani!!! :D
ma nooo nessuno su runetotem ?
buon giorno raga...sto per andare a lavoro...però prima volevo chiedervi se mi consigliate qualke addon utile in generale e anke specificamente per il guerriero....grazie!!!!!!!!!!111 :D
buon giorno raga...sto per andare a lavoro...però prima volevo chiedervi se mi consigliate qualke addon utile in generale e anke specificamente per il guerriero....grazie!!!!!!!!!!111 :D
Il warrior è forse una delle classi che meno necessita di add-on.
non cura nessuno (nemmeno se stesso) quindi no deve mai monitorare la salute degli altri membri (in istance deve solo preoccuparsi di tenere aggro sul mob che gli viene assegnato e niente alktro... in pvp deve solo cercare di buttare giù gli avversari nel minor tempo possibile)
Io personalmente uso
Tankpoint : per decidere quale equip utilizzare se devo tankare.
gatherer : per segnarmi sulla mappa dove trovare minerali, fiori, tesori (ovviamente solo se hai mestieri di raccolta come appunto mining)
guildads e guild event manager : per tenere sotto controllo le attività della mia gilda
map coords : per sapere dove sono :asd::asd:
CT_RAID : per le istance in raid
Ricorda: se devi fare pvp meglio armi 2h se devi fare istance obbligatorio arma 1h+scudo+defence stance (si passa a battle solo per chargare il mob all'inizio e a berserek solo per fare inntercept se un mob ti scappa)... nel caso tu non sia il main/off tank allora puoi pensasre ad una buil fury con dual wield (io l'ho provata perr un po' ed era molto divertente :asd::asd: )
consiglio anche WEAPON SWITCH, un clic e cambia la volo le rami, io la trovo utile
Scusate, ma perchè nessuno mi ha minimamente c@g@to??????? :cry: :cry: :cry:
E dire che non mi sembra male come idea quella di postare il proprio personaggio..la gilda etc.etc..
Se poi non vi va l'idea di trovarvi e formare una gilda...bhe pace amen....ma almeno una risposta!!!!!
provato fino a lvl 13 il warrior non mi convince...il fatto di rage mi massacra i c******i......riparto con Rouge.....speriamo vada bene
provato fino a lvl 13 il warrior non mi convince...il fatto di rage mi massacra i c******i......riparto con Rouge.....speriamo vada bene
Uhm, cosa ha che non ti convince?
La caratteristica RAGE...devi prenderle x darle....non fa per me.....
cmq sia chiaro.... X ME io dico che il warrior non va bene...x il mio modo gi giocare e di affrontare le quest!!!! :muro:
Raga esista un addon x crivere note sulla mappa...x ricordare luoghi e NPC?? :rolleyes: :rolleyes:
qlc mi dice dove posso trainare pickloccking?? sono a 109 di skill
La caratteristica RAGE...devi prenderle x darle....non fa per me.....
cmq sia chiaro.... X ME io dico che il warrior non va bene...x il mio modo gi giocare e di affrontare le quest!!!! :muro:
in effetti la cosa è abbastanza stressante.
Cmq con una buona distribuzione dei talenti ti garantisco che arrivi ad un punto in cui il rage non è un problema (unito alla possibilità di farsi le pozioni del rage se fai alchemy).
Certo il tutto è pensato per quando uno arriva a lvl molto alti (diciamo dai 55° in su) e si trova ad affrontaer mob che non cadono certo dopo 1 o 2 colpi.
Il gioco "vero" purtroppo inizia solo dal 55° lvl in su imho... tutto quello che c'è prima serve solo per imparare a gestire le istance di alto lvl da fare in party o in raid.
Raga esista un addon x crivere note sulla mappa...x ricordare luoghi e NPC?? :rolleyes: :rolleyes:
si mi pare ne esistano.
vai su curse-gaming e controlla nella sezione wow-->mod-->maps
per gestire in modo veloce le quest (dove si prendono, dove si consegnano, cosa si deve fare per completarle) invece il solito thottbot va benissimo :)
in effetti la cosa è abbastanza stressante.
Certo il tutto è pensato per quando uno arriva a lvl molto alti (diciamo dai 55° in su)
e fino a 55 ni viene il fegato come una zampona!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
e fino a 55 ni viene il fegato come una zampona!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma è davvero così pippa fino al livello 55 il warrior??Ma almeno al 60 con equip evpico diventa competitivo con le altre classi??
uhmm forse mi sono spiegato male
il warrior è un ottimo pg anche per expare (in solo si riesce a tenere senza problemi anche più di un mob)... il mio discorso riguardava la cronica mancanza di rage che affligge il warrior.
E' indubbio che sia forse la classe che più dipende dall'equip... a parità di distribuzione di talenti due warrior possono essere copletamente diversi.
si è incasinato il client...mi tocca reinstallare il tutto....
ho anche scaricato Cronos...mi dicono sia un buon addon.....cmq sapete spiegarmi se Thottbot si puo usare anke ingame?
Kikko_90
24-02-2006, 19:35
ciao a tutti raga!!! finalmente ho la mia copia, ma dovrò asoettare questa altra settimana x giocarci causa rottura della vga :cry: apparte che lo ho scroccato da un mio amico originale (che cul@ :D ) poiche non gli piaceva. una domanda: io vorrei utilizzare i buoni perche un mio amico mi farebbe subito entrare nel caln. voi che dite? ma gli eroi sono gli stessi di warcraft 3? no xke sennò sono indeciso tra orco maestro d'arme oppure elfo con le spade quello li :D che mi consigliate grazie e scusate :mc:
ciao a tutti raga!!! finalmente ho la mia copia, ma dovrò asoettare questa altra settimana x giocarci causa rottura della vga :cry: apparte che lo ho scroccato da un mio amico originale (che cul@ :D ) poiche non gli piaceva. una domanda: io vorrei utilizzare i buoni perche un mio amico mi farebbe subito entrare nel caln. voi che dite? ma gli eroi sono gli stessi di warcraft 3? no xke sennò sono indeciso tra orco maestro d'arme oppure elfo con le spade quello li :D che mi consigliate grazie e scusate :mc:
Ehm... chi sono i "buoni"? Comunque credo che tu non abbia ben chiaro il gameplay di world of warcraft: non è che usi gli eroi di warcraft 3 ma semplicemente impersoni un'unità e la fai salire di livello come i classici giochi di ruolo... Ci sono diverse classi tra le quali scegliere la propria unità: guerriero, mago, prete, shamano, cacciatore, ladro, druido, warlock ecc... Una volta scelta classe e razza i png ti daranno missioni da portare a termine, guadagnerai punti esperienza, salirai di livello, farai i dungeon con gli amici, prenderai equipaggiamento sempre più forte, salirai di livello... è un po riassuntivo come discorso ma spero di averti chiarito come funziona WoW
Kikko_90
25-02-2006, 11:31
Ehm... chi sono i "buoni"? Comunque credo che tu non abbia ben chiaro il gameplay di world of warcraft: non è che usi gli eroi di warcraft 3 ma semplicemente impersoni un'unità e la fai salire di livello come i classici giochi di ruolo... Ci sono diverse classi tra le quali scegliere la propria unità: guerriero, mago, prete, shamano, cacciatore, ladro, druido, warlock ecc... Una volta scelta classe e razza i png ti daranno missioni da portare a termine, guadagnerai punti esperienza, salirai di livello, farai i dungeon con gli amici, prenderai equipaggiamento sempre più forte, salirai di livello... è un po riassuntivo come discorso ma spero di averti chiarito come funziona WoW
si certo!!! c'è una patch italiana per il gioco? no xke ce lo ho spagnolo :D
scusate ma come si pesca?? nn l ho mai capito...
si certo!!! c'è una patch italiana per il gioco? no xke ce lo ho spagnolo :D
:mc: :mc:
:rolleyes: :rolleyes:
:muro: :muro:
il gioco che io sappia è solo in inglese...
siamo in due :mc::sofico:
ho anche provato a comprare la canna ma poi non ho mai capito come si usa... non che ci abbia poi provato molto a dire il vero. :fagiano:
Kikko_90
25-02-2006, 13:23
:mc: :mc:
:rolleyes: :rolleyes:
:muro: :muro:
il gioco che io sappia è solo in inglese...
ti giuro lo ho spagnolo!!! :D cazzo ed ora??
Innanzitutto vai dal fishing trainer e prendi la skill per pescare, quindi ti equippi con una canna da pesca, acquistandola dal fishing supplier (una ricerca su thottbot ti dirà dove si trovano). A questo punto metti in barra, prendendola da spellbook e abilities, l'icona fishing, ti avvicini ad uno specchio d'acqua e clicchi sull'icona; apparirà un galleggiante in acqua (fishing bobber) ci posizioni sopra il mouse e mentre scorre la barra di fishing, aspetti che il galleggiante si muova. Appena succede un click con il tasto destro ed ecco il tuo pesce. Se hai pazienza puoi arrivare a 300 pescando nel laghetto di Orgrimmar (lato Horde ovviamente).
Buon divertimento. :sofico:
ti giuro lo ho spagnolo!!! :D cazzo ed ora??
Non esiste la versione spagnola. Hai la confezione e il manuale in spagnolo, il gioco è in inglese.
Kikko_90
25-02-2006, 17:57
Non esiste la versione spagnola. Hai la confezione e il manuale in spagnolo, il gioco è in inglese.
è vabbp quello io volevo dire!!! :p cmq il gioco è tutto in inglese, si?!? speriamo ciao a tutti :)
Kikko_90
25-02-2006, 17:59
Innanzitutto vai dal fishing trainer e prendi la skill per pescare, quindi ti equippi con una canna da pesca, acquistandola dal fishing supplier (una ricerca su thottbot ti dirà dove si trovano). A questo punto metti in barra, prendendola da spellbook e abilities, l'icona fishing, ti avvicini ad uno specchio d'acqua e clicchi sull'icona; apparirà un galleggiante in acqua (fishing bobber) ci posizioni sopra il mouse e mentre scorre la barra di fishing, aspetti che il galleggiante si muova. Appena succede un click con il tasto destro ed ecco il tuo pesce. Se hai pazienza puoi arrivare a 300 pescando nel laghetto di Orgrimmar (lato Horde ovviamente).
Buon divertimento. :sofico:
premetto che non ci ho mai giocato e sto aspettando le nuove memorie :sofico: ma come mai bisogna pescare :confused:
premetto che non ci ho mai giocato e sto aspettando le nuove memorie :sofico: ma come mai bisogna pescare :confused:
Il discorso potrebbe diventare lungo. Per farla breve, il tuo PG ha la possibilità di acquisire delle professioni secondarie, per le primarie leggi il manuale d'istruzioni che così impari anche lo spagnolo :D , tra queste c'è fishing. Pescando hai la possibilità di prendere pesci che possono ridarti health quando ne avrai bisogno oppure degli oggetti utili per il gioco. Non è indispensabile ma utile si.
Kikko_90
25-02-2006, 18:15
Il discorso potrebbe diventare lungo. Per farla breve, il tuo PG ha la possibilità di acquisire delle professioni secondarie, per le primarie leggi il manuale d'istruzioni che così impari anche lo spagnolo :D , tra queste c'è fishing. Pescando hai la possibilità di prendere pesci che possono ridarti health quando ne avrai bisogno oppure degli oggetti utili per il gioco. Non è indispensabile ma utile si.
ti giuro ma dello spagnolo non ne so niente :D cmq non vedo l'ora di mettere le mani su questo fantastico gioco!!! poi faremo creep insieme se ti va oki? OT
hai anke warcraft 3???
fine OT
:p
sapete dirmi che set è e come si prende... da quanto ho letto si prende al rank sette ma sto qui è a rank 5.
http://img524.imageshack.us/img524/6830/rogue7lv.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=rogue7lv.jpg)
DevilMalak
26-02-2006, 22:38
tralasciando che ha vari epici, il rank pvp attuale è il quinto ma se guardassi il suo profilo pvp vedresti che rank massimo è più alto ( in quel caso più del settimo, visto che col 7° si prendono i primi 2 pezzi: guanti e stivali.
sapete dirmi che set è e come si prende... da quanto ho letto si prende al rank sette ma sto qui è a rank 5.
http://img524.imageshack.us/img524/6830/rogue7lv.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=rogue7lv.jpg)
Spalline ed elmo sono da rank 13. Stivali rank 12. Armatura, guanti, cintura, bracciali e gambe sembrano essere del set Nightslayer. Non credo che abbia fatto il 14 per via delle armi con cui è equipaggiato che sembrano essere Heartseeker e Bonescraper.
tralasciando che ha vari epici, il rank pvp attuale è il quinto ma se guardassi il suo profilo pvp vedresti che rank massimo è più alto ( in quel caso più del settimo, visto che col 7° si prendono i primi 2 pezzi: guanti e stivali.
quindi è sceso di rank?
Spalline ed elmo sono da rank 13. Stivali rank 12. Armatura, guanti, cintura, bracciali e gambe sembrano essere del set Nightslayer. Non credo che abbia fatto il 14 per via delle armi con cui è equipaggiato che sembrano essere Heartseeker e Bonescraper.
a me sembrano i set del Lieutenant Commander's Vestments
a me sembrano i set del Lieutenant Commander's Vestments
Hai ragione, ieri ho guardato di fretta. Il resto è Nightslayer.
Alessandro Bordin
27-02-2006, 09:18
Qualcuno ha esperienza di Blacksmitihg? SOno fermo a 225, non so cosa scegliere di specializzazione :help:
Qualcuno ha esperienza di Blacksmitihg? SOno fermo a 225, non so cosa scegliere di specializzazione :help:
Come sempre dipende. Se sei in una gilda che farma MC, armorsmith ti permetterebbe di craftare il set Dark Iron, una volta raggiunta la reputazione necessaria, utile per le fire resistance. Weaponsmith non ha pattern che siano superiori ad armi che droppano nelle varie instance endgame.
Se giochi in solo o fai instance come Scholomance, Stratholme, Dire Maul etc. weaponsmith è più indicata, anche se tieni conto che si trovano armi migliori facendo reputazione nei vari battleground e che i materiali per fare le armi sono abbastanza complicati da ottenere.
Insomma, armorsmith utile per chi è in una gilda che fa Molten Core, BWL o Onyxia; weaponsmith per chi gioca in solo e non ha tempo, voglia o possibilità di fare i battleground.
black (che ho anche io) è un mestiere del cavolo :(:(
non è certo come enchanting o tailoring dove la gente ti paga per avere qualche enchant ed inpiù ti porta i reagenti per farglieli ,,, le armi e/o armature blu sono una ciofeca inutile (sono buone per i livelli intermedi ma oltre a essere necessarie una marea di cose per craftarli prima di arrivare al 60 butti tutto) e se non hai la fortuna di beccare qualche pattern epico non te ne fai praticamente niente e portarlo al 300 è una cosa costosissima :muro: :muro: ù
Per ora accumula mithryl e thorium (e relative heavy e dense grinding stone) in quantità industriali in banca (se necessario fatti uno o due pg banca con dele sacche da 14 e piazza tutto a loro) e aspetta a salire di lvl fino a quando non dropperai un pattern "serio" per cui varrà la pena salire (cioè per cui ci sarà un pollo che ti porta i reagenti e ti paga per craftare qualcosa)
Nella mia gilda su crushridge ad esempio fummo i primi a poter craftare il lionheart elm... il primo venduto all'asta per 8/900g i successivi li facevano a 150g+reagenti
Come sempre dipende. Se sei in una gilda che farma MC, armorsmith ti permetterebbe di craftare il set Dark Iron, una volta raggiunta la reputazione necessaria,
si certo... cosa ci vuole per consegnare svariate centinaia di dark iron ore al bar di BRD :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si certo... cosa ci vuole per consegnare svariate centinaia di dark iron ore al bar di BRD :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se sei in una gilda che farma MC..
Alessandro Bordin
27-02-2006, 10:36
Gente, non ho nemmeno la gilda :D
Tendenzialmente andrò di Armor, più che altro per non scegliere poi eventuale indirizzo axe, sword o mace :muro:
Tnks a tutti.
raga mi consigliate un cuffia-microfono un programma e sopratutto come usare la chat vovale???? :D :rolleyes: :rolleyes:
Alessandro Bordin
27-02-2006, 13:21
C'è qualcuno dell'alleanza/crushridge che mi consigli una gilda?
OverClocK79®
27-02-2006, 14:45
puoi fondare la gilda
dei cavalieri di HWUP :D
per il resto prova a sentire qualche Fremen :p
BYEZZZZZZZZZZ
Dopo le vicissitudini della mia gilda è nata la nuova gilda [Æquilibrium]
Per ora siamo cica 70 mi pare... ma stiamo aumentando
Puoi contattare ingame Ultimo o Firefoxita
Puoi dire che conosci Andorian
Alessandro Bordin
27-02-2006, 15:23
Dopo le vicissitudini della mia gilda è nata la nuova gilda [Æquilibrium]
Per ora siamo cica 70 mi pare... ma stiamo aumentando
Puoi contattare ingame Ultimo o Firefoxita
Puoi dire che conosci Andorian
Tnks, farò ;)
se vuoi entra in ordine di rohan siamo in 217 per ora trovi gente sempre online :D
Alessandro Bordin
27-02-2006, 17:49
Bene, adesso quale scelgo? :D
Bene, adesso quale scelgo? :D
Siamo nuovissimi Freschi di fondazione x ora siamo in 10 :sofico: :sofico: (vabbè sempre si deve iniziare) HELL RAIDER contatta me NOAEILL o DIAVLOS...........
CMQ
niente news x la chat vocale?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
niente news x la chat vocale?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
In che senso chat vocale? intendi TeamSpeak? se nn lo conosci rendetelo praticamente obbligatorio inn gilda, ora gira anche su mec, quindi niente scuse.
X il server fatevi una ricerchina x trovarne uno free e stabile, Il microfono è utile ma nn indispensabile, nel senso che se nn comandi è meglio star zitti (40 persone che mormorano in cuffia nn sono il massimo)
pacco di un Bordin passa su Runetotem! :D
Gente, non ho nemmeno la gilda :D
Tendenzialmente andrò di Armor, più che altro per non scegliere poi eventuale indirizzo axe, sword o mace :muro:
Tnks a tutti.
direi buona scelta... io sono master hammersmith ma tornando indietro cambierei :fagiano:
Spanish Version of World of Warcraft to be Released!
28/02/2006
We are happy to announce that a new Spanish version of World of Warcraft will be released. As with the existing German and French versions, the game will be localized by the Blizzard in-house localization team. The Spanish version of the game will be released and hosted in Europe and supported by a dedicated Spanish-speaking team based at the Blizzard Europe offices.
"We look forward to offering Spanish-speaking players in Europe a version of World of Warcraft tailored specifically for them," said Mike Morhaime, president and cofounder of Blizzard Entertainment. "The enthusiasm for the game here has been overwhelming, and we're pleased that this new localized version will make World of Warcraft accessible to an even wider audience."
fonte:
http://www.wow-europe.com/en/
E allora noi italiani siamo 0 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Alessandro Bordin
01-03-2006, 09:01
.
.
.
E allora noi italiani siamo 0 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Se ci pensi è anche "giusto" essere gli ultimi.
I tedeschi hanno un mercato che fa impallidire quello italiano, e il gaming non fa eccezione.
Il francese è parlato anche fuori dalla Francia, il bacino d'utenza è molto ampio.
Con lo spagnolo coprono anche l'America Latina e parte degli Stati Uniti.
L'italiano lo parliamo solo noi, fatta eccezione per una grossa comunità in Argentina, coperta in ogni caso dalla versione spagnola. Sigh.
Più o meno siamo un 70-80 milioni di italo---fonici (ma che c***o di vocabolo è?) pochi hai ragione...però mi rende triste non sapere che cavolo vuole una quest realmente....
Generalmente io leggo solo i luoghi e gli oggetti quest...tutto il resto...non lo leggo xkè....mi rompe tradurre....so un inglese 7.5/10
e poi non so se sarà una cosa buona o no :confused: :confused: :confused:
Più o meno siamo un 70-80 milioni di italo---fonici (ma che c***o di vocabolo è?) pochi hai ragione...però mi rende triste non sapere che cavolo vuole una quest realmente....
Generalmente io leggo solo i luoghi e gli oggetti quest...tutto il resto...non lo leggo xkè....mi rompe tradurre....so un inglese 7.5/10
e poi non so se sarà una cosa buona o no :confused: :confused: :confused:
in che senso "so un inglese 7.5/10"??
credo cmq che lo spagnolo sia la 3 lingua piu parlata del mondo dopo eng e cinese no??
su una scala da 1 a 10 so l'inglese 7.5!!!!! :D :D :D :D
Raga mi dite un sito x trovare le coordimate degli npc delle quest???
Tranne
THOTTBOT e ALLAKHAZAM
grazio
su una scala da 1 a 10 so l'inglese 7.5!!!!! :D :D :D :D
Raga mi dite un sito x trovare le coordimate degli npc delle quest???
Tranne
THOTTBOT e ALLAKHAZAM
grazio
nn vorrei innescare una polemica ma...se dici di sapere l inglese a lvl 7.5 c è poco da tradurre...io che credo di saperlo da 1 a 10 circa 6/7 nn traduco proprio nulla leggo come se fosse italiano e lo stesso per la comprensione.
poi l inglese di wow è veramente facile...
uguale....ma vuoi mettere con cosa scritta in una lingua che sai 7/10 con una che sai 11/10..........
ma poi io non è che mi lamento....!!!!!! :D :D :D
Scusate, chi mi fa un sunto rapidissimo rispondendo a qualche domandina che leggendo le 100 e passa pagine mi sono un po' perso...
1)Si paga per accedere ai server?Quanto?
2)Non esistono server non ufficiali tipo quelli di Ultima, giusto?
3)Non esiste in italiano e non e' nemmeno previsto, esatto?
Grazie a chi rispondera' a queste semplici domande...
Lupo
Scusate, chi mi fa un sunto rapidissimo rispondendo a qualche domandina che leggendo le 100 e passa pagine mi sono un po' perso...
1)Si paga per accedere ai server?Quanto?
2)Non esistono server non ufficiali tipo quelli di Ultima, giusto?
3)Non esiste in italiano e non e' nemmeno previsto, esatto?
Grazie a chi rispondera' a queste semplici domande...
Lupo
1-se paghi mese per mese son 12.99€, pagando + mensilità si risparmia qualche € ma x me nn conviene. Con le precaricate son 60gg
2- x quel che ne so io esistono, ma resta una cosa illegale. Il gioco necessita di maolta, ma molta gente connessa x potersi divertire. Un server nn ufficiale ti toglierebbe il gusto, quindi piuttosto giocati pochi mesi nei server ufficiali piuttosto che una vita in server semideserti.
3- no, solo eng, francese, tedesco e spagnolo. esistono xò realm popolati da ita.
13 euro al mese...ok non ci giochero' mai...
13€ al mese nn mi spaventano (ne sputtano di soldi....), il fatto è aver sempre ragionato in annualità son 156€ mi faceva (e mi fa) girare le balle.
comprare wow è stato uno sfizio per provare un genere che non conoscevo, mi son detto: sfrutto il mese centenuto nella scatola, mal che vada rivenderò il tutto... non l'avessi mai fatto! Son passato dall'inkazzatura della prima sera x l'infinita installazione e l'impossibilità di giocare x via dei problemi ai server di registrazione, allo spiazzamento delle prime sere, fino allo sbigottamento davanti all'immensità del gioco (ripeto, nn avevo mai provato un mmorpg).
Ora è tipo una droga, e giocare a qualsiasi single game mi annoia.
Se non ti va' di spendere quei soldi, ma ti interessa il genere (o ci va' vicino), potresti provare GuildWars
Ora è tipo una droga, e giocare a qualsiasi single game mi annoia.
non ne uscirai mai.....
BENVENUTO NEL TUNNEL
quoto...semplicemente spaventoso
ammesso anche solo che tu ci giocassi una media di 1 ora al girno e pagassi 6 mesi (sarebbero 2€ al mese in meno) ti costerebbe meno di 40 centesimi al giorno... onestamente non mi sembra una gran cifra ;)
Se poi, come molt, inizi a giocarci diverse ore la settimana il costo è davvero esiguo :)
ammesso anche solo che tu ci giocassi una media di 1 ora al girno e pagassi 6 mesi (sarebbero 2€ al mese in meno) ti costerebbe meno di 40 centesimi al giorno... onestamente non mi sembra una gran cifra ;)
Se poi, come molt, inizi a giocarci diverse ore la settimana il costo è davvero esiguo :)
difficilmente ho un'ora al giorno, giusto nei we...
beh ne cercherò uno gratuito...
difficilmente ho un'ora al giorno, giusto nei we...
beh ne cercherò uno gratuito...
mettila così, 13€ non sono una cifra esorbitante ma possono dar fastidio.
pensare di sedersi x 1h a giocare a wow o a qualsiasi mmorpg meglio nn iniziare proprio.
io riesco a giocare solo 2-3 gg alla settimana, ma qualsiasi sessione che nn sia una semplice sbirciata all'asta o 2 saluti a amici/gildani, sono di circa 2-3 h e già così avanzare in questo mondo è abbastanza dura. quindi a priori lascia perdere.
Come ti ho già detto informati su GuildWars, non si paga nessun canone e ha una meccanica di gioco che x quanto ho capito è meno legata al tempo trascorso online
Kikko_90
07-03-2006, 13:39
non ne uscirai mai.....
BENVENUTO NEL TUNNEL
eh si :D ankio sono entrato nel tunel raga ;)
Kikko_90
07-03-2006, 13:42
mettila così, 13€ non sono una cifra esorbitante ma possono dar fastidio.
pensare di sedersi x 1h a giocare a wow o a qualsiasi mmorpg meglio nn iniziare proprio.
io riesco a giocare solo 2-3 gg alla settimana, ma qualsiasi sessione che nn sia una semplice sbirciata all'asta o 2 saluti a amici/gildani, sono di circa 2-3 h e già così avanzare in questo mondo è abbastanza dura. quindi a priori lascia perdere.
Come ti ho già detto informati su GuildWars, non si paga nessun canone e ha una meccanica di gioco che x quanto ho capito è meno legata al tempo trascorso online
io ci gioco tutti giorni in media di 3h al giorno mentre questo sabato mi è capitato di fare 7h tutte filate!!! dalle 6 di mattina fino ad ora di pranzo(circa l'1a).è normale?? a me sembra una dorga!!! non riesco + a giovcare a warcraft 3 e ad altri giochi(fear doom ecc) ciao :)
io ci gioco tutti giorni in media di 3h al giorno mentre questo sabato mi è capitato di fare 7h tutte filate!!! dalle 6 di mattina fino ad ora di pranzo(circa l'1a).è normale?? a me sembra una dorga!!! non riesco + a giovcare a warcraft 3 e ad altri giochi(fear doom ecc) ciao :)
l'abbandono dei giochi in single player x me è stato + naturale nel senso che dopo hl2 (direi anche prima, ma hl2 lo aspettavo troppo tanto) non trovavo + interesse per i videogiochi causa noia...
Buttarsi in un mmorpg, è stata una scelta per provare qualche cosa di nuovo, poi il fatto che fosse targato blizzard, e portasse il nome di di warcraft (serie che adoro) ha fatto il resto.
Oggigiorno wow si è praticamente rubato il mio tempo libero in casa, non gioco + a nulla ne su pc ne su console (il cubo l'ho venduto causa inutilizzo, la x piglia polvere e la uso solo come mc, l'unico è il ds che almeno mi godo x via della portabilità).
Più volte ho detto ORA BASTA, ma poco dopo rientravo per noia di tutto il resto. insomma, BRUTTA DROGA questi mmorpg, e dire che li ho sempre visti con disgusto...
PS: tu sei un drogato vero :D
Kikko_90
07-03-2006, 16:31
l'abbandono dei giochi in single player x me è stato + naturale nel senso che dopo hl2 (direi anche prima, ma hl2 lo aspettavo troppo tanto) non trovavo + interesse per i videogiochi causa noia...
Buttarsi in un mmorpg, è stata una scelta per provare qualche cosa di nuovo, poi il fatto che fosse targato blizzard, e portasse il nome di di warcraft (serie che adoro) ha fatto il resto.
Oggigiorno wow si è praticamente rubato il mio tempo libero in casa, non gioco + a nulla ne su pc ne su console (il cubo l'ho venduto causa inutilizzo, la x piglia polvere e la uso solo come mc, l'unico è il ds che almeno mi godo x via della portabilità).
Più volte ho detto ORA BASTA, ma poco dopo rientravo per noia di tutto il resto. insomma, BRUTTA DROGA questi mmorpg, e dire che li ho sempre visti con disgusto...
PS: tu sei un drogato vero :D
io sono drogato?!? mi ha lasciato la raga xche dceva che non le dedicavo tempo :D poi faccio 2 cose gioco a wow e studio. a volte esco ma con wow veramente mi sta rubando il tempo :D p.s. che razza usi?? :stordita:
Io mi sono fidanzato da poco......(XKé l ho fatto? mi ruba tempo x WOW)...purtroppo lavoro dalle 9 all 13 e dalle 14 alle 18....mi sveglio alle 7 dalle 7.30 alle 8.30 gioco dalle 13 alle 13.45 gioco( 15 minuti x strafogare qualcosa) dalle 18.30 alle 20.30 gioco......20.30 21 parlo con la girl a tel poi 21.30 fino alle 00 gioco poi vado a nanna.....Questo accade nella settimana....il sabato invece gioco dalle 9 fino alle 14 poi mangio dormo e vado a lavoro...quando torno alle 3 giusto un giro x vendere e riparare cose da poco che non ho fatto la mattina....la domenica dalle 9 alle 12 gioco poi esco con la girl fino alle 13 mangio....dalle 14 alle 20 gioco poi riesco con la raga poi re inizia la settimana!!!!!!!!!!!!
DROGA! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Kikko_90
07-03-2006, 17:27
Io mi sono fidanzato da poco......(XKé l ho fatto? mi ruba tempo x WOW)...purtroppo lavoro dalle 9 all 13 e dalle 14 alle 18....mi sveglio alle 7 dalle 7.30 alle 8.30 gioco dalle 13 alle 13.45 gioco( 15 minuti x strafogare qualcosa) dalle 18.30 alle 20.30 gioco......20.30 21 parlo con la girl a tel poi 21.30 fino alle 00 gioco poi vado a nanna.....Questo accade nella settimana....il sabato invece gioco dalle 9 fino alle 14 poi mangio dormo e vado a lavoro...quando torno alle 3 giusto un giro x vendere e riparare cose da poco che non ho fatto la mattina....la domenica dalle 9 alle 12 gioco poi esco con la girl fino alle 13 mangio....dalle 14 alle 20 gioco poi riesco con la raga poi re inizia la settimana!!!!!!!!!!!!
DROGA! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:asd:
io lavoro dalle 12 alle 20... gioco dalle 20:45 fino alle 2 del mattino (ma a volte ho fatto anche decisamente più tardi :asd::asd::asd: ) poi dormi fino alle 11:20 e vado al lavoro...
il week end gioco dalle 12 alle 4 con pause solo per mangiare :stordita:
sickness84
07-03-2006, 19:39
a me è successo lo stesso...l ho comprato x vedere com era visto ke tutti dicevano bello, bello....
poi boom.! è da giugno ke son sempre li attaccato a giocare....
l unica cosa ke mi dispoiace è di aver fatto il mio pg su silvermoon dove sn tutti inglesi e dopo aver sofferto x capire i codici ke usano nel linguaggio di wow tipo brb tbh ffs btw adesso mi ritrovo nei casini xke x fare istance grosse tipo zg mc e via dicendo pretendono di giocare usando teamspeak e il fatto è ke io nn ci capisco un granke nell inglese parlato.....
e visto ke mi scoccia ripartire da lv 1 x rifarmi un pg su crush cercherei qualcuno ke non so x quale oscuro motivo sia disposto a scambiare un pg su crush col mio pg su silvermoon magari lo trovo.....
rispondetemi se interessati
P.S.
ho un warrior undead 60 rank 9 con la migliore polearm non epica del gioco la ice barbed spear quasi tutto il set champion da pvp e 2 pezzi del valor scudo e spada 1h x istance neck epico quello della fiera
sono quasi exalted a wsg honored ad ab e av e ho completato la q x l accesso a mc se volete saperne d + domandate
Kikko_90
07-03-2006, 19:40
a me è successo lo stesso...l ho comprato x vedere com era visto ke tutti dicevano bello, bello....
poi boom.! è da giugno ke son sempre li attaccato a giocare....
l unica cosa ke mi dispoiace è di aver fatto il mio pg su silvermoon dove sn tutti inglesi e dopo aver sofferto x capire i codici ke usano nel linguaggio di wow tipo brb tbh ffs btw adesso mi ritrovo nei casini xke x fare istance grosse tipo zg mc e via dicendo pretendono di giocare usando teamspeak e il fatto è ke io nn ci capisco un granke nell inglese parlato.....
e visto ke mi scoccia ripartire da lv 1 x rifarmi un pg su crush cercherei qualcuno ke non so x quale oscuro motivo sia disposto a scambiare un pg su crush col mio pg su silvermoon magari lo trovo.....
rispondetemi se interessati
P.S.
ho un warrior undead 60 rank 9 con la migliore polearm non epica del gioco la ice barbed spear quasi tutto il set champion da pvp e 2 pezzi del valor scudo e spada 1h x istance neck epico quello della fiera
sono quasi exalted a wsg honored ad ab e av e ho completato la q x l accesso a mc se volete saperne d + domandate
c'è un reame italiano??!? :confused: non me lo dire!!! :muro:
sickness84
07-03-2006, 23:24
certo si chiama crushridge anke io l ho scoperto come te..... troppo tardi.....
c'è un reame italiano??!? :confused: non me lo dire!!! :muro:
diciamo + che altro colonizzato, oramai al 99% ita.
il rovescio della medaglia è che ciclicamente ci pippiamo code EPICHE (prima dell'ultimo transfert anche di 1100 persone) e ogni tanto il server stesso va a farfalle
Kikko_90
08-03-2006, 13:40
diciamo + che altro colonizzato, oramai al 99% ita.
il rovescio della medaglia è che ciclicamente ci pippiamo code EPICHE (prima dell'ultimo transfert anche di 1100 persone) e ogni tanto il server stesso va a farfalle
si ma io non lo trovo!!! :muro:
si ma io non lo trovo!!! :muro:
in che senso nn lo trovi? magari è down, ieri sera ci son stati parecchi problemi, e dovevano fare manutenzione
Pugaciov
09-03-2006, 17:35
Ragazzi ci riprovo.
Ho creato l'account ad Agosto e ho fatto scadere il mese gratuito, perchè il PC crashava, forse a causa della RAM, 1 Gb di TwinMOS BH-5 che non piace molto alla mia NF7-S.
Comunque appunto ci vorrei riprovare, pago i 12.99 € per un mese sperando di riuscire a giocare e chissenefrega.
C'è sempre la questione code da quanto leggo...beh, io in teoria ho parecchie ore di pomeriggio libere.
Comunque dove mi consigliate di fare il PG voi?
Ah, altra cosa, leggo di una 1.1.0, ma l'ultima non era la 1.9.0?
Grazie
Saluti
edit: ah, 1.10, ok.
Kikko_90
09-03-2006, 17:50
Ragazzi ci riprovo.
Ho creato l'account ad Agosto e ho fatto scadere il mese gratuito, perchè il PC crashava, forse a causa della RAM, 1 Gb di TwinMOS BH-5 che non piace molto alla mia NF7-S.
Comunque appunto ci vorrei riprovare, pago i 12.99 € per un mese sperando di riuscire a giocare e chissenefrega.
C'è sempre la questione code da quanto leggo...beh, io in teoria ho parecchie ore di pomeriggio libere.
Comunque dove mi consigliate di fare il PG voi?
Ah, altra cosa, leggo di una 1.1.0, ma l'ultima non era la 1.9.0?
Grazie
Saluti
edit: ah, 1.10, ok.
ti consiglio vivamente di pagare xke merita!!! io non so dove fare il profilo. se 6 abbastanza bravo nell'inglese vai senno no. io mi sono meso in quello inglese cosi lo miglioro anke :D . calcola ho trovato anke una ragazza(molto bella) in quello inglese quindi!!! :sofico:
Pugaciov
09-03-2006, 17:56
ti consiglio vivamente di pagare xke merita!!! io non so dove fare il profilo. se 6 abbastanza bravo nell'inglese vai senno no. io mi sono meso in quello inglese cosi lo miglioro anke :D . calcola ho trovato anke una ragazza(molto bella) in quello inglese quindi!!! :sofico:
Non ho capito scusa. Io con l'inglese me la cavo. In che senso non sai dove vare il profilo? In che server?
Kikko_90
09-03-2006, 18:02
Non ho capito scusa. Io con l'inglese me la cavo. In che senso non sai dove vare il profilo? In che server?
se tu non muovi niente, te lo troverai di default khagdar(in inglese). io lo faccio anche x migliorarlo. ciao poi vedi te :)
Pugaciov
09-03-2006, 18:25
se tu non muovi niente, te lo troverai di default khagdar(in inglese). io lo faccio anche x migliorarlo. ciao poi vedi te :)
Uhm. Però io avevo già un Nano su Crushridge mi sembra...
Se avevi già creato un pg lo dovresti aveer ancora ;)
non so come sia la situaizone su crushridge al momento siccome ho approfittato dell'ultima migrazione per abbandonarlo definitivamente.
p.s. su Hakkar mi è già capitato di fare la coda... ok solo 8 pg ma è l'inizio della fine :muro: :muro: :muro:
Pugaciov
10-03-2006, 06:59
Se avevi già creato un pg lo dovresti aveer ancora ;)
Se non fosse per il fatto che l'avevo cancellato :doh:
Adesso ho fatto un Nano Warrior su un server di cui non mi ricordo il nome...
p.s. su Hakkar mi è già capitato di fare la coda... ok solo 8 pg ma è l'inizio della fine :muro: :muro: :muro:
Ecco, forse Hakkar.
Però mi sa che i MMORPG non fanno per me...
se sei su Hakkar prova a wispare Warriorguren (la sera dopo le 21 durante la settimana o dal primo pomeriggio a notte fonda durante il week end) e se vuoi ti aiuto a fare i primi livelli e ti spiego un po' come funziona wow (anche per me le prime ore di gioco furono abbastanza traumatiche :stordita: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.