View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
il fatto che non abbia una poste pay o una carta di credito , vuol dire che non posso giocare finche non ne faccio una? :oink:
direi proprio di si.
anchio alla fine mi sono deciso a prendere questo stupendo gioco..avete qualche link dove trovare qualche guida per cominciare??soprattutto sui i termini usati.. :p
tipo gestione dei talenti e cose del genere?? :sofico:
Vai su fansite.it: in questo forum ci sono tante discussioni su ogni classe, razza, professione. Se proprio vogliamo parlare di sgravierie che ne dite della will of the forsaken? :D Undead rulez...
cocotimbo
11-10-2006, 20:37
metti un numero di carta di credito valido (anche postepay)
non ti addebiteranno nulla tranquillo
appena crei l'accout cancella qualsiasi tipo di pagamento e goditi il tuo periodo gratuito.
Alcuni consigli in ordine sparso
1) evita i server palesemente italiani (a meno che il tuo inglese sia veramente sottozero) e scegli un server con popolazione low
2) se il fatto di essere ucciso svariate volte consecutive da un lvl 60 mentre tu questi beatamente il tuo pg lvl 10 credi possa darti ai nervi NON scegliere un server pvp.
3) anche se l'orda è decisamente più carismatica fatti un pg nell'alleanza e più precisamente umano (il bonus del 10% nel guadagnare la reputazione con le varie fazioni è veramente trooooooppoooo sgravo)
4) se non vuoi avere problemi per trovare gruppo fatti un prete (in questo caso deroga al punto 3 e fallo nano)
5) se vuoi avere problemi a trovare gruppo fai un hunter
6) prendi 2 professioni di raccolta (mining, herbalism e skinning) e vendi tutto all'ah
7) all'ah si vende e non si compra
8) sei ancora in tempo... non installare il gioco e regalalo al tuo peggior nemico :stordita:
1. concordo
2. no. Io personalmente ho 3 60 (1 totalmente epico, Shammy (Hakkar), 1 semi epico, Hunter (The Venture Co.) e 1 blu, Hunter (Crushridge). Poi un lock 47, uno shammy 39 e qualche neonato tanto per...
Ebbene non ho mai gankato pg di 20 lvl + basso e quasi mai sono stato killato da pg + alti di 20 lvl di me (se non su The Venture Co., probabilmente da qualche sbarbatello ally).
3. concordo, ma solamente che l'orda è più carismatica e quindi consiglio, riguardo razza e classe i seguenti: Troll/Hunter, Undead/Priest o Warlock, Orco/Warrior o Rogue (25% resistenza allo Stun!!!), Tauren/Shaman o Warrior. Il Druido non mi piace.
4. concordo ma trovi anche pug intelligenti che prendono Hunter perchè sanno quello che possono dare al gruppo. L'Hunter tra l'altro è un bellissimo pg in solitario e il migliore per farmare nonchè da livellare veloce. E il prete fallo nano o non-morto (WotF FTW! E il fear lo fai solo tu agli altri... tranne che al nano che ha il Fear Ward)
5. vedi punto 4.
6. concordo se vuoi fare soldi. Anche Herb/Alch cmq. Le pozze le vendi facile giunto ad un certo lvl. Ora che sempre più gilde fanno AQ/ZG e MC/BWL, quelle di FR e NR vanno alla grande. Anche se è vero che le gilde migliori se le fanno da loro. Ad ogni modo sono tutte divertenti le prof. In pvp è ottima Eng. Basta imparare ad usare bene le bombe, la dinamite e le granate...
7. no. All'ah si vende e si compra a poco per vendere a molto. Se vuoi fare soldi devi passarci molto tempo. Ci sono anche occasioni da prendere per disincantare se sai cosa ne esce da determinati items: Compri, shardi e rivendi. Ti puoi fare aiuitare da alcuni addon. Molti hanno imparato a farsi 2 conti e vedono le occasioni lontane un miglio.
8. se hai già installato il gioco e hai molto tempo libero e sei facilmente condizionabile il gioco ti catturerà e poi non ti rimarrà che la comunità di recupero. Se invece non l'hai fatto ancora, ascolta Guren: regalalo!
Ciao
Un consiglio?regalalo... All'inizio e' molto strano sembra quasi un platform (forse anche per via della telecamera vicinissa che sembra di giocare a Crash bandicoot!,io mi trovo con quella + lontana possibile stile gdr) ti ritrovi in una campagna a fare quest di mer** e ti sembra che il gioco sia un giochino per bambini senza stimoli(se hai giocato a neverwinter nights o D&D SOPRATUTTO!!!) e quando ti trovi a ironforge non capisci niente... Appena scoprii l'esistenza dei bg e cominci a capire come va il mondo (quello di wow e' ovvio) sara' troppo tardi e sarai schiavo della blizzard... e non sto scherzando... Dovrebbero metterlo fra le droghe tagliate male,quelle che ti uccidono :) Beh certo e' un po' difficile prenderlo con il cucchiano perche' ha mille sbocchi(professioni,bg,vendere,farmare,quest,raid istanze,eventi,gilda,players...)
Se vuoi un consiglio fatti un nano prete che e' anche immune hai veleni sotto stoneform(ha un cooldown molto breve e dura poco) e poi raga... i priest rullano da paura!Duellano contro pg di 6-7 lvl in + e li segano... Trovi gruppo in un baleno e livelli veloce(e fra l'altro fai un male cane sopratutto in pvp) ) io ho un Dwarf Rouge mezzo viola e mezzo blu su Doomhammer mi trovo bene anche se ci sono pochi italiani.
Non prendere un server Pvp perche' fuori le capitali ti segano e' questo da molto ai nervi!
[OCW]Xenomorpho
13-10-2006, 17:23
Ho saputo che questa mattina (13 ottobre) è uscito un piccolo aggiornamento per World of Warcraft ma non capoisco il perche' non me lo scarica :cry: ..quindi mi continua a dire che la versione non corrisponde ..visto il problema che si ripete anche su un altro Pc..qualcuno potrebbe darmi un link o inviarmi un Mex privato dove prendere questo odioso file grazie
Palloso5
14-10-2006, 17:44
ciao ragazzi.. io ho solo una domanda, smeplice semplice
Quanti personaggi posso creare in WoW? (cioè se ci ripenso posso tonrare indietro) E poi.. avendo due personaggi ( io e mio fratello ) possiamo collegarci contemporaneamente con lo stesso gioco? ( installato nel mio e nel suo pc) o c'è bisogno di due license?
se non ricordo male il limite è di 8 pg per server (quindi svariate centinaia di personaggi)
non puoi loggare 2 pg dello stesso account contemporaneamente.
Palloso5
15-10-2006, 14:22
perfetto grz..
e uno stesso personaggio lo posso far andare da un server ad un altro?
20 euro a trasnfer (e solo se il server di destinaizone non è full)
Palloso5
16-10-2006, 21:04
ma siamo pazzi?
lo lascio li dov'è :D
Nevermind
17-10-2006, 09:56
Visto che volevo provare finalmnete sto benedetto WOW, ho visto che ero vendono un package per provare 14G il gioco il costo è 2 miseri € che dite vale la pena oppure è uno spreco di soldi perchè il client lo trovo online e mi basta scaricarlo?
il client lo trovi, ma guess key non credo... se lo vuoi provare spendici 2€
se ti interessa veramente 15€ su play con 1 mese, ma fossi in te quei 2€ li sprecherei :D
ricordati di salutare gli amici, mi raccomando
Palloso5
17-10-2006, 13:39
Ragazzi visto che ci sono soltanto 19o pagine in questa discussione, sareste cosi gentili da darmi qualche dritta su quello da fare durante i primi passi in WoW ?
ho gia completato alcune quest
cmq una cosa mi stranizza: sono un umano guerriero ed ho scelto come server normale runetotem. Mi era parso di capire che, oltre ad essere uno dei server con piu italiani, era anche uno dei server con più giocatori, ma il problema è che io ne vedo veramente pochi in giro :confused: io intanto sto provando a utilizzare questo come server.
secondo voi è meglio un server normale o un Pvp server?
su normal o pvp scelta tua, dipende da che tipo di gioco ti piace.... per me la paura di mettere il naso in zone contestate o tenere d'occhio l'ordoso che questa o farma li in parte a te, è un valore aggiunto a wow.
per altri è solo una grossa rottura di palle :D
non so quali comunità italiche ci siano sul tuo server, resta comunque ad alta popolazione quindi vedrai che di gente ne incontrerai parecchia. Ovvio che è un gioco che esiste oramai da tempo, a livelli bassissimi difficilmente ora come ora troverai molta gente.
Nevermind
17-10-2006, 14:22
MA qui su hwup siete tutti dei pro-cazzuti o nel qual caso sareste disposti a far squadra con un noobs malefico? (sarei io ben inteso) :D
Prima però devo finire Gothic3 sennò lo so come finisce :D :D (bugs permettendo)
Ragazzi visto che ci sono soltanto 19o pagine in questa discussione, sareste cosi gentili da darmi qualche dritta su quello da fare durante i primi passi in WoW ?
ho gia completato alcune quest
cmq una cosa mi stranizza: sono un umano guerriero ed ho scelto come server normale runetotem. Mi era parso di capire che, oltre ad essere uno dei server con piu italiani, era anche uno dei server con più giocatori, ma il problema è che io ne vedo veramente pochi in giro :confused: io intanto sto provando a utilizzare questo come server.
secondo voi è meglio un server normale o un Pvp server?
server con più italiani? :mbe: ci saranno anche gilde italiane ma crushridge resta il server italiano per eccellenza... comunque per il discorso normal o pvp l'unica differenza è che nella prima tipologia i personaggi dell'orda e dell'alleanza, per duellare nei territori contesi, devono dichiarare il duello, attendere che l'avversario accetti ecc... mentre nella seconda si possono attaccare liberamente... tutta qua la differenza.
P.S. Un consiglio: rerolla orda :D
Palloso5
17-10-2006, 17:37
mi sa ke per ora mi tengo il mio umana alleanza :D anche perche gia faccio fatia a giocare con uno. cmq farmi prima di tutto tutte le quest della prima zona è una buona cosa secondo voi? ho provato ad uscire, andare a goldwing ( o qcosa del genere ) ma erano gia forti li, e mi scocciava morire sempre. quidni rimango dove sono per adesso? :help:
Palloso5
17-10-2006, 19:55
ho preso l'abilità skinning.. ma dove lo trovo lo sinning knife per usarla?
:confused:
Da un qualsiasi Trade Goods vendor mi pare
Palloso5
17-10-2006, 20:37
sarebbe?
mi sa ke per ora mi tengo il mio umana alleanza :D anche perche gia faccio fatia a giocare con uno. cmq farmi prima di tutto tutte le quest della prima zona è una buona cosa secondo voi? ho provato ad uscire, andare a goldwing ( o qcosa del genere ) ma erano gia forti li, e mi scocciava morire sempre. quidni rimango dove sono per adesso? :help:
Il metodo migliore per salire di livello è fare le quest: quindi fatti tutte le quest possibili nella zona di partenza, almeno fino a liv 5/6, poi vai a goldshire per questare fino al 10 e poi ad est verso westfall... più o meno è questo il prercorso dell'umano per i primi livelli... ad ogni modo se vedi che in una zona ci sono mostri troppo forti è sempre meglio farsi qualche liv in aree più "basse" prima di questare con tranquillità.
Da un qualsiasi Trade Goods vendor mi pare
E' un NPC commerciante che vende merci di vario genere... cercalo in città e comprati il coltello
Palloso5
19-10-2006, 08:33
tenks !! ;)
studentediiin
22-10-2006, 11:22
domanda da niubbo, ma giocando con un abbonamento di 60 giorni ma non tutti i giorni, la scadenza è indicata alla fine dei 60 giorni dal momento dell' attivazione o 60 giorni di gioco intesi come un accesso almeno per ogni giorno?
non so se mi sono nspiegato
La scadenza avviene dopo 60 giorni, indipendentemente dal tempo che giochi... se per qualche giorno non puoi loggare l'abbonamento lo paghi comunque
ragazzi mi spiegate una cosa con la burning crusade cosa cambierà?? Cioè arriveremo a livello 70 giusto? Quindi molten, bwl e naxx diventeranno da 20/30??e stratholme e scholo?E zg e aq??cioè io vorrei saperecome e se cambieranno le impostazioni di classi e numeri pg per raid attuali. E poi gli attuali t1,t2,t3? Saranno offuscati da un probabile t4 per liv70??
ragazzi mi spiegate una cosa con la burning crusade cosa cambierà?? Cioè arriveremo a livello 70 giusto? Quindi molten, bwl e naxx diventeranno da 20/30??e stratholme e scholo?E zg e aq??cioè io vorrei saperecome e se cambieranno le impostazioni di classi e numeri pg per raid attuali. E poi gli attuali t1,t2,t3? Saranno sostituiti da un probabile t4 per liv70??
Hai presente lo Scarlet Monastery? E' un'istanza da livello 35/40 se non ricordo male: quando fai tale istanza a livello 35 sembra tosta, a livello 60 te la puoi fare da solo senza problemi. Ecco, con Burning Crusade tutte le attuali istanze end-game della versione base di WoW subiranno lo stesso processo delle vecchie istanze. Non cambierà nulla a livello di classi o numero di giocatori che possono affrontarle contemporaneamente, solo, diventranno molto più facili per un gruppo di livello 70, così come uno Gnomeregan che a livello 30 può far impazzire, ma che a livello 60 è una passeggiata.
Tutto qui.
A conti fatti, poi, così come per un personaggio di livello 60 non ha molto senso farsi le vecchie istanze per livelli inferiori se non per aiutare compagni più giovani o provare l'ebrezza di vendicarsi delle precedenti sconfitte :D , così sarà inutile per chi arriverà a livello 70 fare ancora BlackWingLair. Propio per questo ci saranno nuove istanze raid per tali livelli.
Io, in particolare, vorrei togliermi lo sfizio di fare un Molten Core in 5, chissa :D
Il discorso sui vari Tier 1,2,3 è altrettanto semplice: diventeranno presto obsoleti -alcuni beta tester hanno affermato che già a livello 65 quest-reward e drop delle istanze rigorosamente blu faranno sembrare quasi-inutili anche gli epici di Naxxramas-, e sì, è stato inserito un Tier4. Diciamo che questa è un pò la parte meno riuscita e più indigesta alle varie community che da mesi hanno investito i loro sforzi per annientare non solo Nefarian, ma anche i più recenti C'Thun e Kel'Thuzad: il succo è, a che pro dannarsi l'anima e spendere gold su gold in riparazioni e pozioni varie per affrontare le insidie di Ahn'Qiray e Naxxramas, se tra poco con l'espansione si avrà a disposizione un nuovo campionario di oggetti più efficaci e più semplici da ottenere?
Bè, si potrebbe anche obiettare che tali istanze non basano tutto il loro fascino sugli epici potentissimi che droppano, ma principalmente rappresentano una sfida, il riuscire ad affinare tattiche e cooperazione tra membri, vincere gli ostacoli che i programmatori si sono prefissati di porci. Ogni nuovo boss abbatuto, dopo miriadi di sconfitte, regala sempre una gran soddisfazione, a prescindere dai suoi drop, questo è innegabile :)
Il discorso sui vari Tier 1,2,3 è altrettanto semplice: diventeranno presto obsoleti -alcuni beta tester hanno affermato che già a livello 65 quest-reward e drop delle istanze rigorosamente blu faranno sembrare quasi-inutili anche gli epici di Naxxramas-, e sì, è stato inserito un Tier4. Diciamo che questa è un pò la parte meno riuscita e più indigesta alle varie community che da mesi hanno investito i loro sforzi per annientare non solo Nefarian, ma anche i più recenti C'Thun e Kel'Thuzad: il succo è, a che pro dannarsi l'anima e spendere gold su gold in riparazioni e pozioni varie per affrontare le insidie di Ahn'Qiray e Naxxramas, se tra poco con l'espansione si avrà a disposizione un nuovo campionario di oggetti più efficaci e più semplici da ottenere?
Azz manco il tempo di finire il t3 che è già superato da un normale blu da 65 lol?Che ca***ta però no? Uno ora si fa il mazzo per il set sapendo che tra un mese sarà già superato. :muro: Ma così facendo non succederà che mc, bwl naxx per non parlare di zg e aq20 saranno snobbati alla grande?Cioè a che scopo mi dovrei fare il mazzo magari anche cercando(per esempio 20 persone)per avere un set che poi dopo 5 liv è già da accantonare?solo per allenamente o per sfizio di avere i set magari quello si. Dovranno inserire nuovi item per l'honor cmq no??forse nuovi rank?
Bè, si potrebbe anche obiettare che tali istanze non basano tutto il loro fascino sugli epici potentissimi che droppano, ma principalmente rappresentano una sfida, il riuscire ad affinare tattiche e cooperazione tra membri, vincere gli ostacoli che i programmatori si sono prefissati di porci. Ogni nuovo boss abbatuto, dopo miriadi di sconfitte, regala sempre una gran soddisfazione, a prescindere dai suoi drop, questo è innegabile :)
Il problema di istanze come MC/BWL/AQ e naxx è semplicemente che sono dedicate ad una ristretta cerchia di giocatori (io ad esempio non ho mai giocato in gilde in grado di finire BWL... figuriamoci AQ40 o naxx :cry: )
L'espansione secondo me ha come obiettivo principale per il team blizzard quello di riavvicinare a wow i casual gamers.
Se non sei in una gilda da 200pg con organizzazione militare di fare naxx te lo scordi... ad un anno e mezzo da quando è uscito il gioco trovare raid random per MC o BWL è una cosa quasi impensabile e chi non ha la fortuna di essere in una mega gilda rimane tagliato fuori e dopo un po' si rompe e smette di giocare (oltretutto se non hai un equip medio alto le gilde pro ti snobbano e quindi non hai la possibilità di migliorare l'equip e il cane si morde la coda).
Le nuove istanze da 5 settabili a diversi livelli di difficoltà, il nuovo cap per le istance end gaming fissato a 25 hanno proprio questo scopo imho.
e cmq il gioco si evolverà in ottica pvp perchè i futuri concorrenti di wow avranno nel pvp il loro punto forte (che quello di wow sia raffazzonato è palese dato che chiunque abbia la costanza, e il tempo da perdere, per fare il rank 14 poi nei bg difficilmente ci rimette piede).
Ovviamente il tutto imho.
Piuttosto : ci sono notizie attendibili (attendibili è diverso da :" il negozio online xxx lo mette fuori per il 3 novembre") circa la data di uscita di TBC ?
considerando che ancora la beta non è finita e che dalla fine della beta si dovrà passare alla fase gold che implica la stampa di qualcosa come 5/6.000.000 di copie che poi andranno smistate in tutto il mondo secondo me prima di dicembre è molto improbabile che si riesca a giocare all'espansione :(
p.s. io non ho ancora i soldi per la raiding skill da 150 non so come farò a mettere insieme altri 900g per quella a 225 e 5000 per quella a 300 :mc: :cry: :cry: :cry:
Ecco, credo che Guren abbia centrato il concetto:
in teoria Burning Crusade dovrebbe avere in parte proprio quel ruolo, riavvicinare i casual gamer, quelli che arrivati al 60 non hanno più stimoli per rimanere nel gioco: il più grande difetto di WoW a mio avviso è questo, il livello 60 è uno spartiacque tra chi resta e chi se ne va. Chi resta sa che nel 90% dei casi dovrà intraprendere un certo iter che lo vedrà costretto a tempi di gioco sempre maggiori, ad assoggettarsi a regole che fanno di tutto per far sembrare WoW più un lavoro che un gioco, e trovo che questo sia gravissimo.
Io son rimasto, ho avuto la fortuna di entrare in una comunità molto permissiva, comunità che da poco mi ha regalato la gioia di vedere Nefarian morto ai miei piedi e che sta iniziando la scalata a C'thun:
è sicuramente la prova che per vedere certi contenuti end-game non occorre diventare scemi, ma è per certo un'eccezione, visto che la realtà è decisamente più simile a quanto descritto sempre da Guren, con gilde dalle pretese di tempi e linee guida a dir poco assurde :(
Quindi da un lato posso capire le lamentele di chi ha investito molto per ottenere certi risultati, dall'altra mi chiedo se queste lamentele siano fondate: stiamo parlando di un gioco, lamentarsi perchè si sta cercando di sfaldare in parte quel circolo elitario che si è formato con alcune gilde a favore di chi vuole solo giocare e divertirsi in barba agli oggettini epici è sacrosanto.
Di contro mi chiedo: riuscirà nel suo intento la Blizzard? Già con una precedente patch cercò di rendere più appetibili determinati contenuti di gioco ai casual gamer, offrendo loro un nuovo armour set, e rivisitando tutte le tabelle dei loot. A conti fatti ai miei occhi è stato un totale fallimento, molti di quei contenuti in realtà sono accessibili solo da chi può permettersi sforzi ben superiori a quelli di un normale casual gamer.
E per concludere, discorso uscita espansione: io, in tempi non sospetti, raccontavo a tutti che conoscendo la tempistica Blizzard non sarebbe mai uscita nel 2006. Ultimamente sembra che i fatti mi stiano dando contro, l'uscita parrebbe imminente e per questo novembre: io, cocciuto, rimango sulla mia, sono tutt'ora convinto non la si vedrà se non a inizio 2007.
Perchè? Perchè conosco un pò di gente che sta testando la beta, e mi hanno raccontato cose assurde, quello che c'è funziona bene, è quello che non c'è che preoccupa: si parla di intere zone tutt'ora inesistenti, istanze, territori, sembrerebbe addirittura non ci siano quest o zone per i livelli 68 e superiori...
Quando le inseriranno? E riusciranno a testarle per tempo? E qui viene il peggio, non è che Burning Crusade, per seguire l'onda natalizia, uscirà incompleto come lo fu WoW a suo tempo?
Mha, vedremo.
ma, Custode, ho capito perfettamente che stai dicendo e credo tu abbia ragione, ma muovo quelche obbiezione:
sono in wow da qualche giorno dopo la sua nascita, in una gilda esistente dalla beta del gioco, con persone che conoscevano tutto a memoria e arrivate a 60 nella relase finale in un battibaleno.... persone che poi hanno mollato wow x' incompleto e non sapevano più che fare. La Blizzy ricadrà nello stesso errore, calcolando che ora lo sfascio potrebbe essere di ben altre proporzioni?
Il discorso casual gamer (di cui faccio parte) è molto complesso, hai ragione che wow debba cominciare a dare importanza pure ad essi ma a mio parere una netta distinzione da un hard core game ci sarà sempre, altrimenti questi ultimi si ritroverebbero a esaurire il gioco in pochissimo tempo....
alla fine risluta "logico" per la stessa strutta dei mmoprg che chi più gioca più ottiene.
Oggi chi è un "solitario" e un giocatore casuale può solo puntare a T0 o quella mezza ciofeca del T0.5, probabilmente a 70o liv potrà puntare a un t2, ma poi?
Tendere tutte le istance a livello di strat, scholo, brd... ecc, cioè adatte a giocatori casuali?
Tempo un mese e 1/2a comunity è fullata e ciao ciao wow.
Il concetto è semplice: si sposteranno solamente le cose dal liv 60 al liv 70... I raid da 40 persone per MC e BWL diventeranno raid da 40 persone per le nuove istance da liv 70; le gilde che ora si impegnano per buttare giù Nefarian saranno gia pronte per affrontare Karazhan ecc... sicuramente ci sarà più posto per i casula gamer che così potranno puntare tranquillamente agli oggetti di zg e anche al t1 ma rimarrà comunque saldo il principio fondamentale di wow: solo chi si integra con la comunità e costruisce un rapporto con gli altri giocatori che va al di là del "ciao, questiamo assieme?" può ottenere il massimo dal gioco... questo è un gran pregio di wow che tende a far lavorare, faticare e gioire assieme molte persone per raggiungere uno scopo comune... ONIXYA DOWN AL PRIMO TRY!!!!... tutto questo non ha prezzo, per l'abbonamento mensile c'è mastercard :D
Palloso5
23-10-2006, 18:04
caspita è una istanza?!
il problema maggiore per le gilde grandi sarà cmq il nuovo cap a 25.
non so in quante saranno in grado di gestire 2 raid contemporanei senza creare screzi tra i vari membri.
Buon per la mia gilda che invece è piccolina (oggi primo MC di gilda e abbiam fatto i primi 3 boss in 29... ho pulito e ripulito MC decine di volte ma poche volte son stato più contento di oggi :) )
caspita è una istanza?!
In WoW con il termine "istanza" vengono indicati tutti quei luoghi in cui una volta entrati da soli o con un gruppo, non è possibile incontrare altri giocatori come al di fuori delle istanze, nel resto del mondo di gioco.
In pratica, per ogni gruppo che entra in una istanza, il server crea una "stanza" a parte, dove solo quel gruppo può interagire con i mostri o gli eventi del posto: se in un dato istante 20 gruppi sono a Molten Core, significa che il server sta gestendo 20 Molten Core differenti, uno per ogni gruppo che vi è entrato.
Se da un lato questo sega le gambe di netto all'imprevedibilità dell'azione -in una istanza ci saranno sempre e solo i membri del gruppo con cui sei entrato, non è possibile incontrare altra gente, al limite parlare tramite i canali di chat-, dall'altro evita spiacevoli casi in cui per uccidere un determinato mostro o recuperare un determinato oggetto bisogna fare la fila perchè decine di persone od altri gruppi stanno facendo la stessa cosa e chi prima arriva meglio alloggia -situazione questa che invece si presenta spessissimo nella sezione del mondo di gioco non istanziato, dove tutti possono incontrare tutti-
Rileggendo mi rendo conto di non esser stato proprio chiarissimo, un pò il sonno, un pò perchè è più semplice da vedere che da spiegare, spero comunque di aver reso l'idea ^^
E per continuare un pò il discorso iniziato sulle meccaniche di gioco proposte da WoW e su quello che mi piacerebbe trovare in Burning Crusade, bè, non posso che gridare a squarciagola, Blizzard, basta farming!
Ok, lo so che il bacino asiatico vive di ciò, e che per sopravvivere in quel mercato ci si deve adattare ai loro gusti, ma la piega presa dalle ultime patch di WoW ha del tragico: Silithus è la sagra del farming, in ogni forma e salsa! E ultimamente anche la nuova Light'sHope Chapel è diventata la sagra delle quest dal farming-reputation...sempre la solita solfa.
Mi son ritrovato a passare alcune sezioni di gioco chiuso in un tunnel nelle Eastern per uccidere centinaia di ragnoni, circondato da decine e decine di giocatori, ad ogni ora della giornata, ognuno per i fatti suoi, a correre su e giù per fregare la preda prima che gli altri lo facessero a me...ma che è giocare questo?
Ecco, prego affinchè questa piaga venga non dico debellata, ma per lo meno affiancata da contenuti più innovativi e sostanziosi, perchè il tempo che ho per giocare è poco, e di passarlo a uccidere centinaia di mostri per alzare reputazione per i soliti Resistance-qualcosa, no, basta, questo è un gioco, se diventa un lavoro mi devono retribuire, devono pagare loro a me, non viceversa, e che cappero!
beh.. per la rainding skill a 300 (necessaria per le mount epiche volanti) serviranon 5000gold... il farming se possibile aumenterà a dismisura per la gioia di chi vende gold e non viene bannato.
Il mio problema non è tanto il tempo per farmare... è che con un warrior protection è impossibile farlo :cry: :cry: (oggi per uccidere Hogger - 11°elite di una quest a goldshire - per un amico mi ci son voluti 5 colpi :muro: :help: )
CyberBlue
24-10-2006, 08:20
CIao a tutti...
..che mi dite di queste voci che echeggiano sul possibile rinvio di BC al 15.01.07??
link (http://laststand.nu/index.php/2006/10/24/the-burning-crusade-delayed-till-150107/)
:mbe:
... è che con un warrior protection è impossibile farlo :cry: :cry: (oggi per uccidere Hogger - 11°elite di una quest a goldshire - per un amico mi ci son voluti 5 colpi :muro: :help: )
già, a chi lo dici... noi poveri tank, sempre a pigliar botte, in prima linea, facciamo un kez di dps e pvp e farming per noi sono pura illusione :cry:
Ragazzi non sono un esperto della serie, ma è meglio questo WOW o Warcraft3? Qual è l'ultimo? :stordita:
Ragazzi non sono un esperto della serie, ma è meglio questo WOW o Warcraft3? Qual è l'ultimo? :stordita:
ti piace di più una bistecca o la nutella?
son 2 giochi differenti, è come paragonare supermario a tetris (per usare nomi che tutti conoscono)
wc3 è da provare
wow è da lasciare sugli scaffali :D
ti piace di più una bistecca o la nutella?
son 2 giochi differenti, è come paragonare supermario a tetris (per usare nomi che tutti conoscono)
wc3 è da provare
wow è da lasciare sugli scaffali :D
Azz, e io credevo che WOW era il seguito di Warcraft3. :doh:
Cmq mi consigliate di lasciarlo perdere WOW? Ma è solo online? :mbe:
Azz, e io credevo che WOW era il seguito di Warcraft3. :doh:
Cmq mi consigliate di lasciarlo perdere WOW? Ma è solo online? :mbe:
no, nessun seguito, è un mmorpg ispirato al mondo di warcraft.
online? si, è un mmorpg....
x' te lo sconsiglio??? x' se non lo conosci lo installi con scetticismo, muovi i primi passi con "stupore" e poi ti chiedi ... tutto qui??
e qualche mese dopo ti trovi a pianificare i tuo impegni della vita reale in base a quelli in wow!! :D
no, nessun seguito, è un mmorpg ispirato al mondo di warcraft.
online? si, è un mmorpg....
x' te lo sconsiglio??? x' se non lo conosci lo installi con scetticismo, muovi i primi passi con "stupore" e poi ti chiedi ... tutto qui??
e qualche mese dopo ti trovi a pianificare i tuo impegni della vita reale in base a quelli in wow!! :D
Capito, molto gentile. :D
cmq la data ufficiale è gennaio 2007...
Se non rinviano ancora...
tutti T3 quelli che si lamentano? :D
scherzi a parte, è da quando è nato wow che gioco, e sarà che son molto lento a progredire nel gioco (faccio parte di quella schiera che sta appena sopra ai casual gamers), ma non sento una vera e propria necessità di un'espansione, se non per avere un effetto novità
si appunto sembra che qua abbiano tutti in famring naxra...per quello che ho sentito ci sono un paio di gilde in tutto il pianeta che la farmano..
Beh penso sia solamente per la voglia di un po' d'aria fresca che tutti bramano l'espansione: nuove razze, nuovi item, nuovi bg... così i casual gamers avranno pane per i loro denti :D Anche a me non dispiacerebbe variare un po' i soliti arathi, alterac e warsong e perchè no, tornare a expare, visitare le outland ecc...
A me basterebbe solo una cosa, che attendo invano da quando iniziai a giocare:
ma perchè alla Blizzard in qualche patchina non inseriscono qualche giochino-passatempo nelle taverne, sullo stile di altri RPG single-player? :D
Che ne so, io andrei matto per un gioco di carte, una sorta di Magic semplificato, un mazzetto base random ad ogni giocatore che entra in taverna, così, per sfidarsi nei tempi morti. Mi ricordo che in Might & Magic VII ce ne stava uno veramente ben fatto, semplicissimo, ma "addictive".
So malato, lo so :D
GeForce6800
27-10-2006, 15:18
L'idea dei giochini non è male...MAgic sarebbe il top :D
dove posso trovare la lista dei trasferimenti con i server compatibili??
@offtopic
Sto cercando un warrior da 50 in su anche non troppo equipaggiato su server compatibili con sunstrider :cool:
Ragazzi mi servirebbe una informazione sto provando a trasferire(col pagamento)un pg da un server ad un altro solo che nel punto,"Approval process" mi da come tempo stimanto 4ore!?è normale che ci voglia così tanto??non è che forse ho sbagliato io qualcosa?
Ragazzi mi servirebbe una informazione sto provando a trasferire(col pagamento)un pg da un server ad un altro solo che nel punto,"Approval process" mi da come tempo stimanto 4ore!?è normale che ci voglia così tanto??non è che forse ho sbagliato io qualcosa?
che io sappia è abbastanza normale
a ok tutto normale mi dava 4 ore poi dope 2 era già fatto eh :D eh
cmq la data ufficiale è gennaio 2007...
fonte?
cmq devo ammettere che se fosse vero sarebbe bello!
sinceramente non ho voglia di smettere di raidare....proprio ora che stiamo finendo AQ e iniziando Naxx :oink:
la fonte è mio cugino...
è sul sito ufficiale blizzard e sul popup che si apre quando fai partire il gioco...
mah
la fonte è mio cugino...
è sul sito ufficiale blizzard e sul popup che si apre quando fai partire il gioco...
mah
????
simpaticissimo eh?
non avevo visto.
E cmq sul launcher non c'è.
ciao bello!
si ok forse ho frainteso pero qua tutti scrivono che son stufi che farmano aq40 ecc ecc ma su che server giocate e sopratutto in che gilde?? dove sto io una gilda sola ha tirato giu c'tun...poi alle gilde forti come la tua (che fanno naxx) gli vengono date 25betakey per giocare a bc perquello che mi sembrava strano che nn sapessi ancora nulla...
sry
allora mi presento:
io sono Habardeen (http://ctprofiles.net/964108) - mago su Argent Dawn EU
faccio parte dei Seventh Flight (http://seventhflight.com) e mi occupo delle strategie dei boss e di guidare i raid dell'instance AQ40.
Attualmente stiamo provando Huhuran (che dovrebbe andare giu sta settimana) e sempre questa settimana iniziamo da zero Naxxramas (non ci siamo mai stati).
Ci sono state date una ventina di betakey ma sfortunatamente non sono tra quelli ad averla ricevuta (noi siamo 64) ;)
In ogni caso siccome occuparsi di una comunity mi prende un sacco di tempo, non seguo più le notizie in tempo reale dal sito Blizzy ma le apprendo giocando ormai da un annetto a questa parte.
Se ti serve qualche info chiedi pure ;)
Ciao a tutti. Noi siamo i Morningcrew su server Stonemaul. Io sono il class leader dei warlock.
Ci serve 1 druido. andate a visitare il nostro sito e se pensate di essere adeguati ai nostri ritmi di gioco provare a scrivere un'applicazione.
http://www.morningcrew.net
Per la cronaca cmq è vero che l'alleanza è sgrava ma con l'avvento di TBC in PVE le cose si stabilizzeranno (vedi pally anche all'orda :|)
Un'altra cosa. Per fare MC non serve fare prima ZG e AQ20. Serve solo dedizione e rispetto delle regole (oltre ovviamente ad un minimo di 60 persone attive)
Per chi chiedeva di Baron 45. Gli epici non ci vengono perche' non e facile neanche per loro. Noi abbiamo MC, BWL farm status ma non crediate che il baron 45 non faccia paura :D.
baron 45 nn è da sottovalutare anzi...piu sei vestito peggio è...mi spiego: ho provato stanotte con gente fullvestita tra cui un war dps con askandi ecc ecc risultato? al primo boss lo mindcontrolla e ovviamente shotta tutto il party...
ciao, una domanda..
voi mi consigliate di ordinare burning crusade su amazon o di aspettare che esca nel mediaworld della mia città?
baron 45 nn è da sottovalutare anzi...piu sei vestito peggio è...mi spiego: ho provato stanotte con gente fullvestita tra cui un war dps con askandi ecc ecc risultato? al primo boss lo mindcontrolla e ovviamente shotta tutto il party...
adesso non esageriamo.. non so con chi giocate voi.. ma baron 45 con un party full t1 lo fai in meno di 40 min easy (e io sono un warrior protection)
Poi ovvio che se trovi un mage che pecora in continuazione il mind controllato al primo boss anche io shotto tutto il raid (capitato) ... ma la colpa è di chi non sa cosa fare non dell'equip.
ciao, una domanda..
voi mi consigliate di ordinare burning crusade su amazon o di aspettare che esca nel mediaworld della mia città?
Bah, penso sia indifferente, il prezzo sarà più o meno lo stesso... più che altro se vuoi la collector's edition dubito che la troverai al mediaworld, o almeno la esauriranno nel giro di un paio di giorni... ad ogni modo, se vuoi ordinare da internet, ti consiglio www.play.com: è un buon sito, forse i migliore, trovi molte offerte e i prezzi sono anche più bassi dei negozi :D
ma che avrà in più quella da collezione?
Cito testualmente :O :
Gioco su entrambi i supporti (cd/dvd)
dvd World of Warcraft: The Burning Crusade Behind-the-Scenes
art book con copertina rigida
esclusivo pet in game: Netherwelp
2 starter pack del gioco di carte collezionabili di wow più 2 carte speciali
mouse pad con mappa delle outland
cd delle colonne sonore
adesso non esageriamo.. non so con chi giocate voi.. ma baron 45 con un party full t1 lo fai in meno di 40 min easy (e io sono un warrior protection)
Poi ovvio che se trovi un mage che pecora in continuazione il mind controllato al primo boss anche io shotto tutto il raid (capitato) ... ma la colpa è di chi non sa cosa fare non dell'equip.
nn è questione con chi gioco, abbiamo fatto una prova solo for fun e ti dico che il war full aq40 con askandi c ha shottato in un secodno anche se lo pecori il mind nn si leva devi riuscire a tirarlo giu
non riesco nemmeno a far partire il gioco...
ho reinstallato 6 volte,e provato con risoluzione dei problemi 2
che devo fare?
Te lo ha sempre fatto?
Postami il tuo pc
delerium-111
09-11-2006, 13:30
Ciao a tutti.
L'FSAA è attivabile solo dall'interno del gioco o sbaglio? Se lo forzo dal Control Center di Ati non si attiva affatto.
Mi pongo questo problema perchè volevo attivare un TemporalAA, cosa che ovviamente non posso fare da dentro il gioco... qualcuno ne sa qualcosa?
allora mi presento:
io sono Habardeen (http://ctprofiles.net/964108) - mago su Argent Dawn EU
faccio parte dei Seventh Flight (http://seventhflight.com) e mi occupo delle strategie dei boss e di guidare i raid dell'instance AQ40.
Attualmente stiamo provando Huhuran (che dovrebbe andare giu sta settimana) e sempre questa settimana iniziamo da zero Naxxramas (non ci siamo mai stati).
Ci sono state date una ventina di betakey ma sfortunatamente non sono tra quelli ad averla ricevuta (noi siamo 64) ;)
In ogni caso siccome occuparsi di una comunity mi prende un sacco di tempo, non seguo più le notizie in tempo reale dal sito Blizzy ma le apprendo giocando ormai da un annetto a questa parte.
Se ti serve qualche info chiedi pure ;)
Tho, ma guarda un pò chi si vede :D
Anche tu qui ^^
Adesso ti starai chiedendo chi io sia: bè, sono un pò "lavativa" ultimamente causa impegni, e mi dispiace aver mancato Huhuran -anche perchè ho speso almeno 200 gold per procurarmi l'equipaggiamento NR necessario :(-, ma spero di rimediare presto.
Ciao Haba! *vanish*
qui nessuno gioca su dragonblight ragazzi? :confused: :D
è stata rilasciata la data ufficile di BC, parlo con quelli che fanno hardpve, che fate?andate avanti o vi fermate?ha senso passare ore in raid per item che saranno obsleti a breve?
Ciao a tutti..c'è qualcuno di voi su emeriss??
:D
Siamo un pò di ragazzi di 32lv e cerchiamo nuovi membri volenterosi per la nostra gilda..per adesso siamo metà ita e metà stranieri ma vorremmo fare una gilda solo ita :sofico:
è stata rilasciata la data ufficile di BC, parlo con quelli che fanno hardpve, che fate?andate avanti o vi fermate?ha senso passare ore in raid per item che saranno obsleti a breve?
Si che ha senso, è come dire: "cosa fai a fare scarlet che tanto al 60 cambi equip?". C'è una bella differenza tra andare nelle outland vestito di verde e andarci full tier 1... avere gia un equip epico è un bel vantaggio per affrontare le nuove istance, indubbiamente.
Si che ha senso, è come dire: "cosa fai a fare scarlet che tanto al 60 cambi equip?". C'è una bella differenza tra andare nelle outland vestito di verde e andarci full tier 1... avere gia un equip epico è un bel vantaggio per affrontare le nuove istance, indubbiamente.
Credo che donnie parlasse di gente che magari spende 100g a sera in consumabili + riparazioni per fare try a c'thun o ai boss di Naxx... sinceramente essendo soldi di un giochino non vedo il problema ma so che parecchie gilde di Hakkar ad esempio si sono prese una pausa dal pve end-gaming.
Io sono in una piccola gilda che da poco riesce a ripulire full ZG (ultima run tutti i boss al primo try compresi hakkar e jin'do :D) e che presto proverà Ragnaros (ora arriviamo senza problemi di sorta a Golemagg, poi al solito da Majordomo la gente si fa prendere dal panico ed inizia a fare aoe sugli healer pecorati :muro: :doh: ) quindi noi raideremo fino al giorno prima di TBC... speriamo di riuscire a ripulire BWL per fine gennaio :stordita:
In ogni caso se entro metà dicembre il gioco non è andato in gold il 16 gennaio non è plausibile come data di uscita... e siccome siamo a metà novembre e ancora non ci sono voci di chiusura della beta io credo che sia molto improbabile che TBC esca prima di febbraio.
Piuttosto... date di uscita certe per i "rivali" di WoW ce ne sono? solo l'uscita immiinente di Warhammer o Il signore degli anelli possono mettere il pepe al culo alla Blizzard :read:
si gioca solo in rete o si può giocare anche in single player?
Per Warhammer si parla addirittura di fine 2007 inizio 2008 :(
Per gli altri non saprei, ma escluso Warhammer, personalmente non vedo all'orizzonte nessun titolo particolarmente innovativo da poter impensierire l'espansione Blizzard.
solo online :)
grazie quanto costa giocarci on-line?
Per Warhammer si parla addirittura di fine 2007 inizio 2008 :(
Per gli altri non saprei, ma escluso Warhammer, personalmente non vedo all'orizzonte nessun titolo particolarmente innovativo da poter impensierire l'espansione Blizzard.
Uhm vero, secondo me nei titoli di prossima uscita non c'è niente che possa mettere in discussione l'impero di mamma blizzard... l'unico gioco che suscita la mia curiosità è il mmorpg del signore degli anelli, shadows of angmar, che però mi pare sia sviluppato dallo stesso team di D&D Online: dopo la settimana di prova sui server europei ho abbandonato la speranza di poter giocare a un bel mmorpg basato su dungeons&dragons :D mah vedremo...
Raga ma è vero che stanno facendo la pubblicità di wow a 19euro?ma parla del gioco online o del gioco di carte?mi hanno detto che il gioco verrà distrubito pure all'edicole a 19.90euro!ma è vero o è una bufala? :mbe:
Tutte le nuove copie di WoW sono prezzate 19.90 Euro -questo almeno in tutti i Mediaw.rld in cui sono stato-.
Del gioco di carte so veramente poco, del resto non mi interessa granchè -ripeto, avrei preferito un card game integrato nel gioco, non uno esterno in bustine da comprare-.
Stessa cosa per la distribuzione nelle edicole, non so nulla :(
èp vero..ma è già da un bel pò che il gioco costa 19.90..
considera che l'ho comprato a inizio ottobre a 19.90..da allora nn ho + vita sociale..:D
l'abbonamento costa :
13 €/mese = se paghi 1 mese anticipato
12 €/mese = se paghi 3 mesi anticipati
11 €/mese = se paghi 6 mesi anticipati
almeno è quello che mi ricordo... io ho il pagamento automatico trimestrale sulla carta di credito (obbligatorio fornire un numero ci carta di crdito valido - la poastepay va bene mi pare - per poter sottoscrivere un account anche se poi si decide di usare altre forme di pagamento come le carte prepagate) e no ci faccio nemmeno caso :muro: :stordita:
Per le carte da tavolo non mi interessena.. però l'altro giorno ho visto un tale a If su una mount tartaruga... neeed :stordita: :help: (dice di averla trovata nelle carte da gioco e che sia una cosa rarissima :confused: )
Raga ma è vero che stanno facendo la pubblicità di wow a 19euro?ma parla del gioco online o del gioco di carte?mi hanno detto che il gioco verrà distrubito pure all'edicole a 19.90euro!ma è vero o è una bufala? :mbe:
19 euro => gioco online :O
gioco di carte => non mi interessa, ho speso gia infinito per magic :D
Confermo per quanto concerne Postepay: dopo i primissimi mesi in cui dava molti problemi -praticamente al primo mese successivo la registrazione, non veniva più riconosciuta come forma di pagamento valida-, a tutt'oggi viene regolarmente accettata senza alcuna sorta di problema, io la uso da almeno un anno e mezzo senza problema alcuno. L'unica accortezza in fase di registrazione Account, è di segnalarla come circuito Visa Electron.
Per le carte, qui una piccola e interessante rewiev:
http://tgmonline.futuregamer.it/speciali/novembre2006/wowtcg
Proprio in questa mini-recensione, vengono segnalate 2 cose:
- la prima conferma quanto detto da Guren: all'interno dei vari pacchetti, ci sono carte speciali con codici da inserire all'interno del gioco per sbloccare oggetti particolari -tra cui la Tartaruga come cavalcatura epica :)-;
-la seconda è che il il gioco di carte, così come la controparte on-line, è tradotta solamente in inglese, francese, tedesco e spagnolo, niente italiano: credo sarà un enorme limite alla sua diffusione nel nostro territorio.
Grazie a tutti delle risposte...del gioco di carte non me ne frega niente,ho chiesto solo per sapere se il mio amico non aveva confuso le due cose e quindi uno potenziale starter deck poteva essere venduto in edicola a 19.90euro al posto del gioco! ;)
io devo acquistare wow per un amico(io c'è l'ho già,pagato 38.90euro anni fa :cry: )ma da mediaworld ho trovato solo il trial da 14 giorni a 2euro!mi hanno detto che verrà distribuito da domani nei negozzi e nelle edicole(sempre 19.90)confermate?
altre catene dove posso trovarlo?
vi ringrazio,siete stati gentilissimi! ;)
dopo che mi è scaduta la versione trial da 2€ devo reinstallare il programma nella versione retail?
oggi ho solamente inserito il codice ma ho ancora limitazioni nel gioco
dopo che mi è scaduta la versione trial da 2€ devo reinstallare il programma nella versione retail?
sono finiti i 14 giorni sicuro???
scaduti lunedi scorso
oggi mi è arrivato da play.com la versione retail
inserito il codice ma nel gioco ho ancora alcune limitazioni
scaduti lunedi scorso
oggi mi è arrivato da play.com la versione retail
inserito il codice ma nel gioco ho ancora alcune limitazioni
non saprei dirti,il mio amico ha fatto oggi questa operazione ma è ancora dentro i 14 giorni prova e ha le limitazioni dunque...ti saprò dire tra 10 giorni!
GeForce6800
13-11-2006, 22:38
Ho visto che su play.com vendono la 60 Day Time Card a 17,99 dollari..quindi circa 14 euro...se la compro posso utlizzarlo per WoW EU?
A quanto ammontano le s.s.? non mi sono registrato e se faccio il check out non mi dice niente....
tnx :cool:
no, tranquillo, il client è uguale per tutti, è solo il loghin che ti cambia.... anzi, visto che il tuo loghin lo hai già, basta che ci registri la chiave della scatola..... 20 secondi e hai fatto
Ho visto che su play.com vendono la 60 Day Time Card a 17,99 dollari..quindi circa 14 euro...se la compro posso utlizzarlo per WoW EU?
A quanto ammontano le s.s.? non mi sono registrato e se faccio il check out non mi dice niente....
tnx :cool:
nessuna spesa. Giochi su server europei, quindi tutto ok
ma mi sono rimaste cmq restrizioni...nn posso partecipare alle aste, nn posso commerciare tra utenti
ma mi sono rimaste cmq restrizioni...nn posso partecipare alle aste, nn posso commerciare tra utenti
molto strano,non sò davvero come aiutarti!contatta la blizzard! ;)
ragazzi io l'ho visto da unieur* a 19 euro.. ma se lo prendo ho bisogno di pagare un tot mensile? Sapete se posso trovare ancora la trial da 2 euro solo per sapere se mi piace o meno!?
World of Warcraft localizzato in Italiano?
Matteo Caccialanza, uno dei nostri avventurosi redattori, si è recentemente occupato del Trading Card Game prodotto da Upper Deck Entertainment dedicato all'universo di World of Warcraft ed ai suoi personaggi. Nel lavoro a cui è seguita la sua interessante recensione del gioco di carte collezionabili, è stato possibile entrare in contatto con alcuni membri dello staff di Upper Deck, permettendoci così di scoprire che Blizzard ha impedito loro la divulgazione di carte localizzate in italiano, in conseguenza dell'attuale non esistenza di una localizzazione parallela del MMORPG stesso. La versione nostrana del gioco di carte dovrebbe comunque vedere la luce, in futuro, ed a questo punto è logico presupporre che altrettanta versione sia prevista dalla "casa madre" per il gioco originale, probabilmente successivamente all'uscita dell'espansione, The Burning Crusade. E sulla scia di queste notizie e considerazioni, chi vi scrive non può fare a meno di chiedersi se questo non significhi anche l'apertura di server italiani, parallelamente ai già esistenti inglesi, francesi, spagnoli e tedeschi, permettendoci così di raggiungere gli standard di gioco dei nostri compagni europei.
ragazzi io l'ho visto da unieur* a 19 euro.. ma se lo prendo ho bisogno di pagare un tot mensile? Sapete se posso trovare ancora la trial da 2 euro solo per sapere se mi piace o meno!?
ovviamente c'è il pagamento mensile!
la trial la trovi ancora,prova al mediaworld!
la confezione ha 1 mese di gioco di prova, i mesi a seguire 13€
la confezione ha 1 mese di gioco di prova, i mesi a seguire 13€
vero,da sottolineare il mese di gioco gratuito! ;)
ragazzi ma oggi come oggi converrebbe iniziare a giocare? E' ancora vivo come gioco o ha gia fatto il suo tempo?
E' tutto in inglese?
ragazzi ma oggi come oggi converrebbe iniziare a giocare? E' ancora vivo come gioco o ha gia fatto il suo tempo?
E' tutto in inglese?
Partendo dalla fine sì, è tutto in inglese -solo la scatola è in italiano con manuale ita, il gioco è solo inglese, francese, tedesco o spagnolo-.
Se è vivo come gioco o ha fatto il suo tempo?
:D
Ha di recente raggiunto la quota stratosferica di 7.5 milioni di account creati in tutto il mondo, e sì, ok, è probabile che molti di questi account appartengano a gente che magari non gioca più o che ha il personaggio "freezato", ma insomma, 7.5 milioni di account è qualcosa che a livello di numeri non ha precedenti, nè ce ne saranno in tempi brevi.
Inoltre, seguendo le classifiche mensili dei giochi più venduti, WoW è costantemente al primo posto da ormai 2 anni -cioè dalla sua uscita-: scende al secondo o terzo posto solo quando esce una nuova espansione di Sim Life o di qualche gioco particolarmente atteso, per ritornare costantemente al primo posto appena questi finiscono il boom di vendite iniziali.
Se i tempi verranno rispettati -ahahahaha, ancora rido in faccia a tutti i miei amici a cui dicevo che MAI sarebbe uscita l'espansione entro il 2006, mentre loro mi deridevano dicendo che era imminente a novembre ^^-, il 16 gennaio esce l'espansione The Burning Crusade: credo che sarà l'unica cosa in grado di affossare il primato di vendite di WoW e da sola non solo allargherà quel numeretto da 7.5 milioni di account, ma farà sì che molti utenti ora non più giocanti, tornino nel mondo di Azeroth.
Insomma, credo di aver risposto al tuo quesito :D
E' tutto in inglese?
tutto in inglese... in alternativa spagnolo, tedesco e francese.... ma ti conviene usarlo nella lingua del server, per evitare di chiamare le stesse cose in modi differenti.
il gioco è ancora vivo, anzi, appena pensi siano finalmente terminate le code... :muro:
la cosa difficile è per i "novellini" portare a liv 60 un personaggio, in quanto, rispetto ai mesi seguenti al lancio, ora a bassi livelli non ci trovi molta gente
ragazzi voi dopo quanto avete staccato wow?(se siete mai riusciti a staccarvi ovviamente :D )Vi faccio questa domanda perchè io ormai è da un annetto che gioco praticamente solo a questo e mi sono accorto però che non riesco più a divertirmi come una volta. :eek: Non passo più quelle lunghe sessioni di gioco che facevo prima, ora mi limito soltanto a partecipare ai raid serali, ma noto che anche fare quelli non riesce più a divertirmi :muro:
Sarò veramente arrivato alla fine di questo circolo infernale? :eek: :D
io prima di questa estate ero nella tua situazione.... il problema è che poi ricominciato e ora son peggio di prima!
Non avendo un azzo stasera :D sto reinstallando WOW... mollato a inizio 2006 :eek: causa ultimo esame + laurea + lavoro...
Ditemi che sto facendo qualcosa di tremendamente sbagliato e che dovrei cliccare su Cancel, suvvia vi prego :D :asd: :help:
Non mi ricorderò nulla :( volevo farmi un pg da zero ma chissà se ci sono ancora low level per questare... boh provo un mese e vediamo se ci rimango sotto di nuovo :p
Ciau!
Trovare gente per questare ai livelli bassi è difficile purtroppo.
Se avevi un pg al 60 riprendi ad usare quello direttamente :)
io prima di questa estate ero nella tua situazione.... il problema è che poi ricominciato e ora son peggio di prima!
il problema è che prima stavo su un servr dove non facevo molti raid(uno zg ogni tanto) e mi annoiavo a morte non facevo altro che scholo e strat :( Allora ho provato a spostarmi su un'altro server dove hodegli amici che fanno regolarmente mc,onixia e e i vari raid al 20 ma vedo che la situazione non mi stimola quanto credevo :muro:
Una cosa ma volendo si può frezzare l'account per un tempo indefinito?invece di cancellarlo? :confused:
Una cosa ma volendo si può frezzare l'account per un tempo indefinito?invece di cancellarlo? :confused:
chi ti ha detto che devi cancellarlo? basta che non paghi vedrai che te lo bloccano :D
in teoria tengono i pg 6 mesi come tempo minimo.In pratica non penso operino cancellature tanto facilmente.
Si, anche la vita da 60 è noiosa, m anon è colpa di wow in se, ma della sua struttura che porta la gente a fare una corsa ai viola t1 t2 t3... di cose da fare ci sono, ma, o segui la gilda perennemente impegnata a raidare, o ti trovi solo a spammare per trovare un gruppo, che magari è talmente mal messo da non portare a termine nemmeno ubrs :(
franco64
20-11-2006, 11:23
infatti,io da grande rstimatore di warcraft 3,grande rts,ci gioco da 10 giorni,ho un hunter night elf di livello 9,e devo dire che mi ritrovo quasi sempre da solo,perchè chi ha pg da livelli alti,si rompe a prenderti con sè,e fino adun certo punto ha ragione,saresti un peso.Comunque penso che con Burning crusade le cose dovrebbero cambiare un pochino,se parecchia gente inizierà da zero con le due nuove razze,almeno spero :rolleyes:
chi ti ha detto che devi cancellarlo? basta che non paghi vedrai che te lo bloccano :D
in teoria tengono i pg 6 mesi come tempo minimo.In pratica non penso operino cancellature tanto facilmente.
Si, anche la vita da 60 è noiosa, m anon è colpa di wow in se, ma della sua struttura che porta la gente a fare una corsa ai viola t1 t2 t3... di cose da fare ci sono, ma, o segui la gilda perennemente impegnata a raidare, o ti trovi solo a spammare per trovare un gruppo, che magari è talmente mal messo da non portare a termine nemmeno ubrs :(
mm non so credo che farò ancora questo mese, tanto per fare ancora qualche raid con i miei amici e poi chiuderò i battenti con wow :cry: è stato un ottimo gioco ma dopo un anno non riesce più a darmi quegli stimoli di una volta. Cmq basta che smetto di pagare e tutto dovrebbe cadere da se giusto? non devo fare procedure particolari no?
infatti,io da grande rstimatore di warcraft 3,grande rts,ci gioco da 10 giorni,ho un hunter night elf di livello 9,e devo dire che mi ritrovo quasi sempre da solo,perchè chi ha pg da livelli alti,si rompe a prenderti con sè,e fino adun certo punto ha ragione,saresti un peso.Comunque penso che con Burning crusade le cose dovrebbero cambiare un pochino,se parecchia gente inizierà da zero con le due nuove razze,almeno spero :rolleyes:
mi spiace ma credo che le cose peggioreranno perchè chi inizierà uno shamano ally o un pala orda (che cosa insensata i paladini orda ma questo ci tocca) lo farà con il pieno supporto delle proprie gilde.
quindi si vedranno lvl 10 seguiti passo passo da un 60+ che gli fa fare quest una dietro l'altra.
franco64
21-11-2006, 09:51
mi spiace ma credo che le cose peggioreranno perchè chi inizierà uno shamano ally o un pala orda (che cosa insensata i paladini orda ma questo ci tocca) lo farà con il pieno supporto delle proprie gilde.
quindi si vedranno lvl 10 seguiti passo passo da un 60+ che gli fa fare quest una dietro l'altra.
infatti per questo mi sono cercato una gilda :D
Ahh....ciao Guren
Alessandro Bordin
21-11-2006, 14:50
Io mi sono tirato su il pala fino al 60 praticamente in solo, si riesce lo stesso ;)
SPAM:
...visto che per una volta che mi droppano un blu nemmeno posso usarlo, c'è qualche shaman interessato?
Totem of the Storm
http://www.thottbot.com/?i=53660
Fatemi qualche offerta che ve lo metto all'asta se volete. Non per forza ai prezzi folli di 400 gold indicati da Thottbot, non sono così infame eh :D
ciao viste le 140 pagine di questo thread ho deciso di provare la trial di 10 giorni per vedere un po come era e penso proprio che faro' almeno un mese poi si vedra.
ma avevo alcuni dubbi:
1- avevo intenzione di comprare la confezione da 19e90 e di fare l'upgrade dell'account da trial a retail... ho un altro mese gratis compreso nell'acquisto del gioco oppure no?
2- ci sono stati problemi nel portare l'account da trial a retail? perdo qualcosa?
grazie ciao!
Il mese gratuito è sacro :O ce l'hai in ogni caso se compri il gioco
Il mese gratuito è sacro :O ce l'hai in ogni caso se compri il gioco
pure la versione da 19 e 90, e se faccio l'upgrade da account trial?
ciao!
la versione da 19,90 è identica a quella che comprai un anno e mezzo fa a 40 euro :D cmq si, penso che tu abbia diritto al mese grautito anche upgradando l'account
Siccome non ho voglia di installare il gioco per controllare, mi dite per favore se il gioco supporta la risoluzione 1360*768?
Siccome non ho voglia di installare il gioco per controllare, mi dite per favore se il gioco supporta la risoluzione 1360*768?
il gioco supporta nativamente le risuluzioni 16:9 se rileva un monitor con tale aspect ratio.... non so dirti se la tua in particolare sia supportata perchè avendo un monitor 1280x1024 il setup del gioco non mi visualizza risoluzioni superiori a quella tra quelle disponibili :stordita:
franco64
22-11-2006, 08:37
pure la versione da 19 e 90, e se faccio l'upgrade da account trial?
ciao!
hai il mese gratis oltre i 10 giorni,ovviamente ti conviene prima di updatare l'account di far passare tutti i 10 giorni,come ho fatto io,per l'upgrade nessun problema,basta andare in manage account ed inserire la cd-key
ciao
hai il mese gratis oltre i 10 giorni,ovviamente ti conviene prima di updatare l'account di far passare tutti i 10 giorni,come ho fatto io,per l'upgrade nessun problema,basta andare in manage account ed inserire la cd-key
ciao
ti ringrazio. cmq credo che anche volendo per upgradare l'account devi aspettare comunque 10 giorni! o almeno qualcuno mi ha detto cosi, mi pare :mbe:
è vero che nel mese gartis ci sono le stesse limitazioni della trail da 10 giorni (trade aste...) solo non ce la limitazione del livello?
No, nel mese gratis (quello compreso nella scatola retail) puoi fare tutto
No, nel mese gratis (quello compreso nella scatola retail) puoi fare tutto
grazie mille dell'info
GeForce6800
25-11-2006, 10:54
MI trovo "costretto" a giocare tramite portatile e quidni devo utlizzare la scheda UMTS PCMCIA....secondo voi...giocande un paio di ore al giorno mi bastano 500MB/settimana?
Sinceramente non ho idea di quanti dati si trasmettono/ricevono giocando a WoW....
Grazie...
500MB a settimana, a occhio e croce bastano...... ma
in questi giorni la blizzy sta mandando fuori l'aggiornamento del gioco e siamo a 653mb.... per ora!
GeForce6800
25-11-2006, 12:12
Si, gli aggiornamenti li scarico direttametne da lan...1 ora di gioco a quanti MB corrispondono?
jacopoide
29-11-2006, 11:01
a proposito dei 635 MB di patch da scaricare...mi scarica 0.1 mb al minuto perchè dice che sono firewallato...
ho seguito le loro guide e ho aperto tutte le porte, poi ho fatto la stessa cosa con il router netgear ma nulla,rimane sotto firewall!
qualcuno ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione?
PS:le guide della blizzard comprendono alcuni netgear ma non tutti e il mio non c'è...DG834GT! inoltre uso il firewall di windows xp..
http://wowsource.4players.de/wow-patch-2-0-1.php
scaricati la versione inglese e decomprimi nella cartella di wow :)
skyline_gtr
29-11-2006, 19:54
ciao
oggi ho cambiato la mia RAM: da 2x512 pc 3200....sono passato a 1GB pc3200+512MB pc2700.
prima ero il leggero OC...e così ho provato WoW con la nuova RAM...solo che mi è crashato 3 lote di fila bloccando il PC. una volta mi ha dato l'errore: la memoria non poteva essere "read".
potrebbe essere dipeso dall'overclock? forse la pc2700 non reggeva?
il PC cmq è stabile...va tutto ok.
mi ha dato quel probl solo con WOW.
aragorn85
30-11-2006, 09:14
salve...ho ripreso da poco a giocare a wow dopo un anno di astinenza...prima aveveo molti mod che adesso non trovo più...qlk1 può indicarmi un sito dove scaricarli?e soprattutto potete darmi qualche consiglio su quelli più utili e diffusi?
in particolare ne avevo uno che segnava il danno max fatto, un altro che segnava sulla mappa le erbe, i minerali e altre cose del genere...
GRAZIE anticiapatamente....
skyline_gtr
02-12-2006, 18:07
vedo che in sto forum non ve ne fregate molto di WoW....
se nessuno ha risposto alle tue domande non significa che nessuno sia interessato al gioco.
Personalmente non ho idea di quale sia il tuo problema quindi ho evitato di rispondere.
Posso dirti che ad esempio io non riesco in nessun modo ad installare WoW con 2 banchi da 1gb l'uno di ram (banchi certificati per funzionare con la mia scheda madre) ma mi tocca toglierne uno quando lo reinstallo o installo patch di grandi dimensioni.
Doctor P
02-12-2006, 20:02
ciao
oggi ho cambiato la mia RAM: da 2x512 pc 3200....sono passato a 1GB pc3200+512MB pc2700.
prima ero il leggero OC...e così ho provato WoW con la nuova RAM...solo che mi è crashato 3 lote di fila bloccando il PC. una volta mi ha dato l'errore: la memoria non poteva essere "read".
potrebbe essere dipeso dall'overclock? forse la pc2700 non reggeva?
il PC cmq è stabile...va tutto ok.
mi ha dato quel probl solo con WOW.
Prova a testare la ram con memtest (http://www.memtest86.com/) magari è difettosa
skyline_gtr
03-12-2006, 10:35
no...non è per il mio problema...che tra l'altro ho risolto...semplicemente WOW sembra non digerire bene l'overclock...
voglio dire che nonostante WoW sia uno dei giochi più famosi del pianeta...qui non siamo neanche alla 1a riapertura....e poi vedi giochi usciti pochi mesi fa che hanno un sacco di riaperture...semplicemente mi sembra strano.
no...non è per il mio problema...che tra l'altro ho risolto...semplicemente WOW sembra non digerire bene l'overclock...
voglio dire che nonostante WoW sia uno dei giochi più famosi del pianeta...qui non siamo neanche alla 1a riapertura....e poi vedi giochi usciti pochi mesi fa che hanno un sacco di riaperture...semplicemente mi sembra strano.
dipende dal fatto che non puoi usare wow come benchmark perchè graficamente non è pesantissimo e si gioca benissimo anche senza 2 schede da 600 euro l'una in sli :asd::asd::asd::asd::asd:
p.s. anche il fatto che per giocare si deve pagare incide moltissimo imho :stordita: :fagiano:
Ciao
So che si possono trasferire i char da un server all' altro purche' uguali, ma ci sono problemi a farlo da un server PvP francese a uno PvP inglese? Oppure non c'entra nulla.
Thnx
Penso che non c'entri nulla... le uniche restrizioni sono appunto quelle sulla modalità di gioco del server
allora, ho chiesto oggi ad un GM per i trasferimenti, si possono trasferire i pg, le uniche restirzioni sono sulle modalità dei server, ovvero: si possono trasferire pg da un realm pvp ad un altro pvp, da uno pve ad un altro pve, da pvp a pve o viceversa nn si può.
Io volevo trasferire il mio Pally di 52 di su Aerie Peak (PvE) a Crushridge (PvP), per la massiccia presenza di italiani ma nn si può, sapete se c'e' un server PvE o RPG con tanti italiani quanti in Crushridge?
qualcuno di voi è riuscito a giocare oggi?
Io ho giocato un quarto d'ora su Hakkar prima del shutdown... e quello che ho visto mi è piaciuto parecchio:
Respec gratis!! e soprattutto il rami sono allungati con i nuovi talenti da 41 :D
Ho provato il mio paladino e sono rimasto colpito dai nuovi effetti grafici delle spell... davvero spettacolari.
Ho dato uno sguardo al nuovo LFG e devo dire che è una gran bella cosa!!
Schermata dell'honor completamente diversa... ora non devo più passare ore nei bg per farmi il rank 10 evviva!!!! :cool:
Aspetto che sia up crushridge per decidere se respeccare il mago... volevo provare il water elemental ma non sono proprio convinto di un full ice :doh:
ma ke ca**o stanno facendo alla blizzard!?!? l'eta era per le 15... poi hanno riinviato alle 17... poi altre 2 alle 19.... ora sono le 20.20 e non e' ankora attivo ne doomhammer e ne la maggior parte dei server......... almeno facessero sapere qualkosa! oggi e' staato tutto giorno down il server dovrebbero come minimo conteggiare un giorno in + di abbonamento visto ke e' come se avessimo pagato avuoto! serieta' delle blizz da 1 a 10?
mi sono fatto il conto e buttiamo 0.44 cent al giorno :cry:
sono riscito a giocare stasera attorno alle 21 su aerie peak, la patch valeva la pena, grafica migliorata, nuovo sistema di honor, nuovo sistema di pvp, nuovi talents e di conseguenza nuovi spell, ne sono soddisfatto.
Ripongo la domanda di prima:
oltre a cushridge, che sapete voi, ci sono altri realm con una vasta popolazione italiana?
OverClocK79®
06-12-2006, 23:50
Hakkar
crushridge è down anche per voi?
kingofthesnaizer
07-12-2006, 12:20
Ragazzi ho un problema a creare l'account...in poche parole compilati tutti i campi ed arrivato allo step 6 il sito vuole sapere il codice di una carta prepagata blizzard ( metodo di pagamento da me prescelto )...ma io non ho diritto ad un mese di gioco gratuito?
Grazie anticipatamente!
Ragazzi ho un problema a creare l'account...in poche parole compilati tutti i campi ed arrivato allo step 6 il sito vuole sapere il codice di una carta prepagata blizzard ( metodo di pagamento da me prescelto )...ma io non ho diritto ad un mese di gioco gratuito?
Grazie anticipatamente!
si, ne hai diritto... ma vogliono comunque il codice della carta prepagata o della cc
Ombrascura
07-12-2006, 16:30
Ho qualche dubbio sul respec per la maga. Adesso i talenti son troppi, per persone con deficit di attenzione (tipo me...) dopo un po' diventano una cosa difficile da calcolare :stordita: anche se cerco di tenermi sul +% di crit. qualcuno che mi illumini? Chesso', un arcimago/a :)
Io ho approfittato del respec gratis per provare 41 frost... non male come prima impressione. Il fatto è che mi sembra di essere ancora più dipendente dai cooldown rispetto a prima... fino a ieri ero 31arcane/20frost e usavo la combo arcane power + presence of mind + shatter per crittare fireball da 2k e passa... stamattina ho provato la nuova spec e tra i 3 min del water elemental, dei 5 dell'ice block e dei 10 del cold snap, mi sembra di essere ancora più vincolato al contatore sulla barra delle azioni. Però il mago frost è molto più difensivo: l'ice barrier è utile, anche se spesso te la buttano giù in un paio di colpi, ma col nuovo rank della frostbolt di danni ne faccio, critto 1,5k/1,6k e 1k di cone of cold (con un circa +300 spell damage gear). Il water elemental è carino: spara bolt da 400/500 e fa nova targettabile... l'unico difetto è che dura 45 sec e ha un cd di 3 minuti. Appena arrivo al 70 penso di respeccare fullando tutto arcane tranne slow, il cui punto andrà all'ice block (decisamente molto più utile). Fire l'avevo provato ma non mi piace proprio: la nuova combustion imo non rende in pvp... quante volte è stata dispellata o sono morto prima di fare 3 critici... il dragon breath è davvero carino ma 41 punti in fire non li metterei mai. Template "elemental" fire/frost non mi piacciono proprio, il mio consiglio è di concentrarti su un ramo, frost o arcane. Entrambi hanno cose utili sia in istance che in pvp: provali entrambi e scegli quali dei 2 ti piace...
Ombrascura
07-12-2006, 20:18
Infatti, piazzare la maggior parte dei punti in arcane è una cosa che mi sconfinfera, anche se Fire mi mancherà :cry: anche perché devo rifarmi quasi totalmente i vestitini :p
Il water elemental mi sembra una cavolata, il dragon breath anche, poi avrei respeccato ugualmente, ci mettiamo vent'anni a farmare la BR mountain perché mi resistono la metà di fire spells...
Tento frost con qualcosa in arcane, poi vedo :stordita:
Grazie :)
Il water elemental mi sembra una cavolata
Mah, se fosse un pet tipo warlock sarebbe sgravo, così però ha un cooldown troppo alto... siamo di nuovo al "3 minutes mage"... Comunque devo ancora valutare se vale 41 punti :D ... Per un mago frost il penultimo talento, quello che da bonus ai danni e al crit, si sente parecchio, quindi alla fine un punto in più e prendi l'elementale... Ora devo provarlo in istance :fagiano:
Il water elemental mi sembra una cavolata, il dragon breath anche, poi avrei respeccato ugualmente, ci mettiamo vent'anni a farmare la BR mountain perché mi resistono la metà di fire spells...
Tento frost con qualcosa in arcane, poi vedo :stordita:
Grazie :)
Boh in duel codesto pet mi ha crittato anche x 1000 dmg...non credo sia da considerarsi una cavolata.
Riguardo la patch...alla blizzard non si smentiscono...son 2 giorni che i pg restano dentro i bg bloccati per molte ore...diciamo che nel momento di aggiornare si confermano i soliti cialtroni :)
Ombrascura
08-12-2006, 02:50
3 min di cooldown per 45 sec di fontanella... non so, non so...
quanti hp ha? :mbe:
Non c'ho fatto caso su quanti hp abbia, anche perchè devo giocare senza CT_Mod poichè mi si bugga l'interfaccia quando evoco l'elementale... però è difficile che te lo uccidano a meno che non ti trovi nel mucchio 40vs40 di alterac :D
Qualcuno mi sa dire se wow gira meglio in opengl (su di una 7600gt) o in directx sotto winxp? Putrtroppo non ho tempo/voglia di fare benchmark.
Grazie mille a chi mi sa rispondere.
XXXandreXXX
08-12-2006, 13:24
raga
salve a tutti..
ho appena installato un router con annesso firewall hardware..
pero qui a casa mi giocano a questo stupendo gioco, ora dovrei aprire le porte...
ma quali??
se mi date un aiuto ve ne sarei grato..
grazie
XXXandreXXX
08-12-2006, 14:02
:eek:
Ombrascura
08-12-2006, 15:04
(omissis)
pero qui a casa mi giocano a questo stupendo gioco, ora dovrei aprire le porte...
ma quali??
grazie
in fretta se no lo meno... :D
raga
salve a tutti..
ho appena installato un router con annesso firewall hardware..
ma quali??
grazie
http://www.portforward.com/cports.htm
XXXandreXXX
09-12-2006, 15:28
grazie....allora gia tutte aperte
mah a me sta patch nn mi piace proprio, dopo 3 gg vedi andare ingiro gente vesitta di verde con in mano armi r14, il pve fa abbastanza schifo: nn esiste passare tutta la sera in 40 dentro bwl e vedere droppare i pezzi da paladino (sono orda)
mah a me sta patch nn mi piace proprio, dopo 3 gg vedi andare ingiro gente vesitta di verde con in mano armi r14, il pve fa abbastanza schifo: nn esiste passare tutta la sera in 40 dentro bwl e vedere droppare i pezzi da paladino (sono orda)
è una patch in preparazione a BC, il quale è un reset generale.... "regalare" ora viola è preparare tutti nuovamente a expare.
non giudico se sia giusto o sbagliato, ma alla fine è così. Di fatto, la gente ha mollato pve per il pvp.
"regalare"... non so voi ma ora faccio non più di 1500 honor al giorno, a occhio e croce un mesetto di pvp... in un mese di raid riuscirai sicuramente a biddare un'arma paragonabile a quelle da rank14, se non meglio... quindi questa mossa della blizzard mi pare più un dare la possibilità ai casual gamers di permettersi un buon equip, ed evitare così di entrare in bg e venir shottatto da gente tier2 senza poter reagire. E' anche una sorta di preparazione all'espansione visto che appena se entra nel dark portal ci sono demoni elite che ti aspettano. L'equip da pvp è anche una manna dal cielo per i "curatori forzati" tipo druidi, shamani, paladini, che nei raid vedono solo pezzi +healing spell (escluso il judgement armor che è da sbavo :p ): un druido full tier 3 ha +400 alle healing spell, cura un botto, ma picchia come una mammola... avere equip viola +damage, str, agi da usare nei duelli non è cosa da poco, specialmente se "facilmente accessibile" con gli honor point, senza doversi studiare l'equip al microscopio e fare mille volte un'istance per dropparlo.
conviene comprarlo ora all'alba dell'espansione ? (non vorrei buttare 20 euro più altri e tanti di abbonamento)
Doctor P
11-12-2006, 19:52
conviene comprarlo ora all'alba dell'espansione ? (non vorrei buttare 20 euro più altri e tanti di abbonamento)
Devi cmq comprare il gioco originale e avere l'abbonamento, l'espansione è un di più o sbaglio?
Ciao, spero che mi possiate aiutare a risolvere questo enigma :confused:
Ho scaricato la versione di prova di Wow (con durata 10 giorni) e sabato sera ho aggiunto nella lista friends un mio amico. Domenica volevo aggiungere altri personaggi nell'elenco, ma digitando i loro nomi, mi usciva "player not found", nonostante il nickname fosse corretto e il server lo stesso scelto dagli altri pg. Inoltre il nome amico inserito la sera precedente mi risulta "offline", anche se in realtà è presente nel gioco.
Ho fatto anche una ulteriore prova: volevo incontrare i miei amici nel gioco, ma non ci vedavamo, nonostante fossimo nello stesso posto.
Quindi volevo sapere se esistono delle restrizioni agli utenti che fanno utilizzo della demo o se ho sbagliato qualcosa nell'impostazione del game.
Ringrazio chiunque possa chiarirmi questa questione e buona serata.
Doctor P
11-12-2006, 21:12
Ciao, spero che mi possiate aiutare a risolvere questo enigma :confused:
Ho scaricato la versione di prova di Wow (con durata 10 giorni) e sabato sera ho aggiunto nella lista friends un mio amico. Domenica volevo aggiungere altri personaggi nell'elenco, ma digitando i loro nomi, mi usciva "player not found", nonostante il nickname fosse corretto e il server lo stesso scelto dagli altri pg. Inoltre il nome amico inserito la sera precedente mi risulta "offline", anche se in realtà è presente nel gioco.
Ho fatto anche una ulteriore prova: volevo incontrare i miei amici nel gioco, ma non ci vedavamo, nonostante fossimo nello stesso posto.
Quindi volevo sapere se esistono delle restrizioni agli utenti che fanno utilizzo della demo o se ho sbagliato qualcosa nell'impostazione del game.
Ringrazio chiunque possa chiarirmi questa questione e buona serata.
Non ci dovrebbero essere restrizioni in questo senso, magari c'è un po' di casino sui server per la patch, quando succedono ste cose prova a sloggarti e rientrare.
è una patch in preparazione a BC, il quale è un reset generale.... "regalare" ora viola è preparare tutti nuovamente a expare.
non giudico se sia giusto o sbagliato, ma alla fine è così. Di fatto, la gente ha mollato pve per il pvp.
ovvio...nell'arco di una settimana ti fai 2 armi da rank 14 1h o una 2h (45k di honor + i mark)...considerato che già alla seconda quest nell'espansione avrai (warrior)spalline migliori di quelle dell'hw (come stats) la dice lunga su questo "regalo".
Speriamo solo che nella TBC chi ha un equip PvP possa giocare "alla pari" contro chi fa Pve..spostando il discorso più sulla skill che sull'equip.
"regalare"... non so voi ma ora faccio non più di 1500 honor al giorno, a occhio e croce un mesetto di pvp... in un mese di raid riuscirai sicuramente a biddare un'arma paragonabile a quelle da rank14, se non meglio... quindi questa mossa della blizzard mi pare più un dare la possibilità ai casual gamers di permettersi un buon equip, ed evitare così di entrare in bg e venir shottatto da gente tier2 senza poter reagire. E' anche una sorta di preparazione all'espansione visto che appena se entra nel dark portal ci sono demoni elite che ti aspettano. L'equip da pvp è anche una manna dal cielo per i "curatori forzati" tipo druidi, shamani, paladini, che nei raid vedono solo pezzi +healing spell (escluso il judgement armor che è da sbavo :p ): un druido full tier 3 ha +400 alle healing spell, cura un botto, ma picchia come una mammola... avere equip viola +damage, str, agi da usare nei duelli non è cosa da poco, specialmente se "facilmente accessibile" con gli honor point, senza doversi studiare l'equip al microscopio e fare mille volte un'istance per dropparlo.
1500 di honor???? hai idea cosa significa fare il 14? si parla di 1.2mln di cp settimana per 2 mesi.... cmq col mio raid faccio 7-8k al gg e facciamo anche pve
Appunto, è questo il discorso... chi è un hardcore gamer ha un equip full epic migliore di qualsiasi altro player, sia che faccia pvp o pve... io che, per motivi di studio e impegni vari non posso fare milioni di cp o raid tutte le sere, è giusto che abbia la possibilità di avere un equip paragonabile almeno con tier 1/2... Secondo me è questa la "nuova" politica della blizzard: dare più spazio ai casual gamers... è cominciata con i tier 0,5 e continua con il revamp dell'honor system. E' anche un vantaggio, ripeto, per chi è confinato al ruolo di healer che ha tempo sia per pve che per pvp, non essendo costretto a fare milioni di cp per arrivare al rank 14.
Sarà un regalo per quelli che giocano 12 ore su 24 ma per una buona parte degli utenti di wow è un poter raggiungere una meta che prima era impossibile, anche in preparazione a TBC, dove il livello degli item sarà molto più alto...
Comunque ieri hanno "nerfato" l'honor, ovvero si riceve il 30% in meno di honor nei battelground... Così gli ex rank 14 saranno felici :D
Hanno whinato che loro hanno nerdato 2 mesi e rosikano nel vedere i verdini con le armi rank 14...
Prrò ai poveri tizi Tier 3 che con l'espansione si vedranno tutto il set trashato non li considerano...
Comunque ieri hanno "nerfato" l'honor, ovvero si riceve il 30% in meno di honor nei battelground... Così gli ex rank 14 saranno felici :D
resta che con la calma e la vaselina.... finalmente ci si può fare il set pvp come il pve.
il sistema di prima era più "bello", ma non i nerd che girano ai voglia rankare al 14..
ragazzi posso chiedere ad un volenteroso di assistermi per la prima mezz'ora di gioco qualche volta? (tipo oggi pome o quando volete)..
Ho installato la trial di 10gg (scaricata sul sito blizzard) e sono entrato come umano-priest ma dopo 20 minuti non c'ho capito assolutamente nulla :confused: :confused: giravo giravo poi ho scambiato 2 parole con un tipo ma mi abbandonato:
sywyn(io): mmm but i'm a noob so, can you help me?
(lui): ok ok (e se ne scappa via in groppa a quel animale strano che cavalcava :P)
che chifo che chifo.. io quando giocavo fisso a nwn ai niubbetti li aiutavo sempre :mad: :D
p.s. chi volesse mi contatti o qui o su msn ;)
ragazzi posso chiedere ad un volenteroso di assistermi per la prima mezz'ora di gioco qualche volta? (tipo oggi pome o quando volete)..
p.s. chi volesse mi contatti o qui o su msn ;)
io vado online tra poco e smetterò verso le 3 di notte :stordita:
se vuoi fai un pg su Hakkar lato alleanza e wisp Warriorguren o Hunterguren (che fansasia con i nomi :fagiano: )
p.s. devi scrivere /w Warriorguren o /w hunterguren e poi quello che vuoi dirmi ... tipo /w warriorguren ciao sono cdere del forum di hwupgrade )
Hanno whinato che loro hanno nerdato 2 mesi e rosikano nel vedere i verdini con le armi rank 14...
Prrò ai poveri tizi Tier 3 che con l'espansione si vedranno tutto il set trashato non li considerano...
quello è ancora peggio, gente che spende ore e ore in raid per cosa? vedere uscire pezzi da pala/shamy nella fazione sbagliata
quello è ancora peggio, gente che spende ore e ore in raid per cosa? vedere uscire pezzi da pala/shamy nella fazione sbagliata
non è che sia sbagliata la fazione, è che quest'ultima relase del gioco non è altro che wow normale allineato per convivere con BC, quindi entrambe le fazioni hanno tutte le classi.
altra cosa. io son messo male di equipe, quindi probabilmente non rosico come chi s'è fatto i set completi, comunque sono 7/8 mesi che faccio istanze HL, alla fine inutilmente x' comunque verrà annullato anche il mio sforzo. ma...
wow andava pesantemente rivisitato per svariati motivi, e quindi dico che ben venga sto BC, anche se costerà un reset generale.
comunque, l'equipe si ricostruisce, ma l'esperienza accumulata nei mesi, quella rimane...
Ho un problema con WoW spero che qualcuno riesca a spiegarmelo:
Ho un elf hunter 19, su Crushridge, sono andato ad Ironforge ed appena entrato nel palazzo zac, "Disconneceted from Server", riprovo 30 volte, sempre lo stesso errore, sto giusto dentro al server 10 secondi, la heartstone non me la fa usare. Creo un altro personaggio, Gnome mage 6, vado ad ironforge e caxx, cade la connessione ancora con lo stesso errore. Entro in un altro server se ricordo bene Burning blade, creo un altro pg, gnome warlock, appena arrivato a ironforge disconnected from server, ma che cacchio non riesco a spiegarmi sta cosa assurda e mi fa incazzare......spero che qualcuno venga un idea, ho scritto sul sito di wow tramite il form. La mia connessione è Fastweb ADSL..
Ciao e tnx......... :help: :help: :help:
mi pare che più che un problema di linea sia il tuo client ad avere problemi.
elimina le cartelle INTERFACE e WTF
ed eventualmente lancia un repair
non è che sia sbagliata la fazione, è che quest'ultima relase del gioco non è altro che wow normale allineato per convivere con BC, quindi entrambe le fazioni hanno tutte le classi.
..
Non centra nulla se nn mi fanno rollare ancora la classe che mi tolgano i drop dall istance..sara cosi difficile?? nn esiste che 40 persone si sbattono una sera per un pezzo e poi te ne escono 2 da paladino (siamo orda)
Non centra nulla se nn mi fanno rollare ancora la classe che mi tolgano i drop dall istance..sara cosi difficile?? nn esiste che 40 persone si sbattono una sera per un pezzo e poi te ne escono 2 da paladino (siamo orda)
non ti do torto, dico solo che la blizzy ha agito così.
Trashato? :eek: c'è una bella differenza nell'entrare nel dark portal vestito full verde o full tier 3, non credi? E' come dire "il tier 2 è stato trashato con l'arrivo del tier 3 e di naxxaramas", non è vero, se non hai almeno qualche pezzo tier 2 da zio Khel non ci entri... hai in ogni caso un eccellente equip... che poi la blizzard ne abbia introdotti di superiori, è un motivo per continuare a raidare e diventare sempre più forte :D
Trashato? :eek: c'è una bella differenza nell'entrare nel dark portal vestito full verde o full tier 3, non credi? E' come dire "il tier 2 è stato trashato con l'arrivo del tier 3 e di naxxaramas", non è vero, se non hai almeno qualche pezzo tier 2 da zio Khel non ci entri... hai in ogni caso un eccellente equip... che poi la blizzard ne abbia introdotti di superiori, è un motivo per continuare a raidare e diventare sempre più forte :D
blizzy vuole dare spazio ai casual gamers, i quali oltre al T0 non sarebbero potuti andare.
t3 facilitati? SICURO, ma nel giro di 3 livelli rischiano di aver abbandonato il t3 per i verdini.
Il fatto è facile spiegarlo... outland sarà si una terra ostile fin subito dopo il dark portal, ok t3 più facilitato ovviamente, ma se fosse CONDIZIONE necessaria, i casual gamers, o anche gilde giovani, ne sarebbero tagliate fuori... e questo alla blizzy non credo piacerebbe
Io ho un problema con il pagamento: ho sempre fatto pagamenti singoli con la carta di credito, disattivando l'opzione di pagamento automatico ogni mese. Adesso se ci provo mi chiede perché voglio lasciare il gioco! Possibile che non ci sia più l'opzione??? E se io voglio giocare un mese sì e un mese no?
leva i dati della carta di credito, semplicemente il mese prossimo non verrà pagato.
Quando vorrai, basta reinserire i dati.
leva i dati della carta di credito, semplicemente il mese prossimo non verrà pagato.
Quando vorrai, basta reinserire i dati.
Era appunto quello che cercavo di fare! Possibile che non ci sia più questa possibilità? O paghi o muori e addio pg ed equip?
blizzy vuole dare spazio ai casual gamers, i quali oltre al T0 non sarebbero potuti andare.
t3 facilitati? SICURO, ma nel giro di 3 livelli rischiano di aver abbandonato il t3 per i verdini.
Il fatto è facile spiegarlo... outland sarà si una terra ostile fin subito dopo il dark portal, ok t3 più facilitato ovviamente, ma se fosse CONDIZIONE necessaria, i casual gamers, o anche gilde giovani, ne sarebbero tagliate fuori... e questo alla blizzy non credo piacerebbe
Ovviamente non è una condizione necessaria, sennò non avrebbe senso... Non ho visto in anteprima i nuovi "verdini" ma non credo che il primo drop nelle outland possa superare la qualità di un pezzo T3 con mille stat, resistenze e spell damage.
Un 70 vestito di verde avrà bonus migliori di un 60 tier3? Non credo proprio, sarà più forte, questo si, visti i 10 liv di differenza, ma dire che farsi naxxaramas è tutto tempo sprecato in vista dei "nuovi item liv 70" è un po' azzardato.
Forse i nuovi item viola saranno decisamente superiori agli odierni tier, ma anche per quelli bisognerà faticare lavorando con un team di 20/40 persone... e lì servirà l'esperienza... chi ora tira giù nefarian come se andasse in gita al parco non avrà di certo grossi problemi ad affrontare le nuove istance, indipendentemente dall'equip... chi invece è talmente robotizzato (o lobotomizzato, dipende dai punti di vista) che non sa trattenere il ditino fino a quando il raid leader non da il via al dps... beh... gg.
Semplicemente tutto è traslato verso il tier5, l'equip definitivo, ora che i tier 1/2 saranno raggiungibili anche dai giocatori meno pro: andare nelle outland in tier 3 è un enorme vantaggio, è come cominciare il gioco con l'equip base o con uno tutto blu. I mesi passati in raid di certo non sono andati sprecati, tutto questo sempre imho :cool:
esistono dei bei server non ufficiali gratuiti per world of warcraft?
mi date il link per favor? :D
thank you
NO non esistono bei server non ufficiali.
messaggio segnalato :muro:
evitiamo richieste del genere. non voglio ripetermi.
fatality3
23-12-2006, 13:31
salve sono nuovo di wow ho comprato il gioco e lo sto installando
però.........5 cd....non facevano prima ad usare DVD ?cmq e la versione standard credo l'ho pagata 20 euricon 10 giorni gratis online...il punto è...in che server sono gli ita???..ce ne sono ita?? avete espansioni in magino...sapete se le espansioni sono free o si devono pagare ?
grazie :D
Ora mi incavolo.......... metto la cd-key dei 10 giorni gratuiti
ma quando vado avanti nella registrazione mi chiede il numero della carta di credito e vuole che pago l'abbonamento ............ma siamo pazzi io prima lo devo provare.....
ps ce scritto
INVITA UN AMICO AD ENTRARE IN WOW CON QUESTO PASS DI INVITO PER 10 GIORNI GRATIS....
ma scusa e io che ho comprato il gioco non ho nessun giorno gratis di prova??? ma siamo matti?
Doctor P
23-12-2006, 14:56
salve sono nuovo di wow ho comprato il gioco e lo sto installando
però.........5 cd....non facevano prima ad usare DVD ?cmq e la versione standard credo l'ho pagata 20 euricon 10 giorni gratis online...il punto è...in che server sono gli ita???..ce ne sono ita?? avete espansioni in magino...sapete se le espansioni sono free o si devono pagare ?
grazie :D
Ora mi incavolo.......... metto la cd-key dei 10 giorni gratuiti
ma quando vado avanti nella registrazione mi chiede il numero della carta di credito e vuole che pago l'abbonamento ............ma siamo pazzi io prima lo devo provare.....
ps ce scritto
INVITA UN AMICO AD ENTRARE IN WOW CON QUESTO PASS DI INVITO PER 10 GIORNI GRATIS....
ma scusa e io che ho comprato il gioco non ho nessun giorno gratis di prova??? ma siamo matti?
Se hai preso la versione completa del gioco è compreso un mese gratis non 10 giorni. Quando ti iscrivi è richiesta la carta di credito, basta che metti i dati non devi per forza pagare, se guardi sullo stato dell'abbonamento lo hai già buono per 30 gg, al termine di questo periodo puoi eventualmente pagare 1 abbonamento a 1, 3 o 6 mesi. C'è solo un'espansione e uscirà a gennaio, un server ITA è HAkkar. Welcome :D
fatality3
23-12-2006, 15:01
sto divendanto pazzo ho creato accaunt e mi da problemi sull aggiornamento
WoW-1 1.12.0-enGB-downloader
Grazie per prima Doctor :)
Sulla cartella di gioco ho visto un file is chiama Repair adesso sta riparando e dopo rivedo se scarica questo aggiornamento :(
accidenti non va aggiornamento e quindi non mi fa giocare :(:( mi esce da quel coso quando deve aggiornare con il pallino verde che dice non ci sono problemi credo..
456mb da scaricare che non scarica
Basta lo sto scaricando da un sito questa benedetta patch...assurdo :/
sto divendanto pazzo ho creato accaunt e mi da problemi sull aggiornamento
WoW-1 1.12.0-enGB-downloader
Anch'io l'ho reinstallato l'altro giorno. Prima ha scaricato questa patch, POI ha scaricato la patch wow1.12-to-2.0.1... altri 700 mega :muro:
Meno male che Alice non aveva le sue cose :D
chiedo il vostro aiuto
sul sito blizzard dice che il mio acc. scade il 27 dicembre e la mia visa verra' "automatic billed on 27..."
ma io non voglio che lo faccia in auto, voglio ripagare quando mi pare a me...
come devo fare?
ora è settato 1 month subscription.... come faccio?
fatality3
23-12-2006, 17:44
auto patch non parte forse perke io uso un router...cose da pazzi...
secondo punto sta cosa del auto pagamento è veramente orribile anche io ho messo 1 month e non mi dispiacerebbe sapere come is fa per metterlo manuale invece di auto...............................................................
basta cancellare il pagamento ricorsivo e quando vi scade l'abbonamento non potrete più giocare (o meglio potrete giocare fino a quando non andate offline)
basta cancellare il pagamento ricorsivo e quando vi scade l'abbonamento non potrete più giocare (o meglio potrete giocare fino a quando non andate offline)
come faccio a cancellarlo? devo fare cancel subscription e poi dare tutti i motivi per cui lo facccio e poi l'ok?
ma mi dice che mi elimina l'account... o meglio io ho capito questo!
uhmm io lo avevo tolto diverso tempo fa quindi non mi ricordo bene (per qualche giorno avevo pensato di smettere :eek: ) ... ormai è oltre un anno che pago 3 mesi alla volta quindi non so se hanno cambiato qualcosa.
Al limite cancella i dati della carta di credito e seleziona le carte prepagate come metodo di pagamento standard.
fatality3
24-12-2006, 09:52
sono a wow adesso ce lo fatta dopo 1 giorno di combattimento lol...ma come faccio a sapere in che server sono?? lui non me lo ha fatto scegliere... so solo che sono nel reame Darkbluemoon o qualcosa del genere... ma voglio andare dove ci sono ita...
Accidenti il paladino non puo usare spade?? ;:(
ehmmm il manuale non c'era quando hai acquistato il gioco :fagiano: :ciapet:
Dai è semplicissimo quando sei nella schermata di selezione del personaggio in alto a dx sopra la lista dei nomi dei pg hai il pulsante CHANGE REALM.
Ci clikki sopra e ti appare una lista di server... i 2 server pvp con più italiani sono Crushridge e Hakkar... quindi fossi in te ne starei alla larga il più possibile :asd::asd:
fatality3
24-12-2006, 11:17
scusate se uno compra una spell dal trainer e poi scopre che non va bene la poso rivendere?? sapete 1 moneta grigia e molto per me :D
ma una domanda posso in futuro spostare il mio paladin nel server dove ci sono gli ita?
come vi sembra crushridge come server italiano?
Pessimo.
Io ti consiglio Hakkar, gente un po' più matura secondo me.
se io ho già iniziato nel server crush ridge e son di sesto livello posso cambiare e giocare in hakkar senza perdere niente?
se io ho già iniziato nel server crush ridge e son di sesto livello posso cambiare e giocare in hakkar senza perdere niente?
in teoria puoi transferare il tuo pg da un server all'altro alla modica cifra di 20€ :muro:
Per un pg di appena sesto livello il problema non si pone... ne crei uno nuovo sul server che ti interessa e in 30 minuti max sei di nuovo al sesto livello :)