View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Kikko_90
10-03-2006, 12:05
se sei su Hakkar prova a wispare Warriorguren (la sera dopo le 21 durante la settimana o dal primo pomeriggio a notte fonda durante il week end) e se vuoi ti aiuto a fare i primi livelli e ti spiego un po' come funziona wow (anche per me le prime ore di gioco furono abbastanza traumatiche :stordita: )
è normale!!! all'inizio fa questo effetto. io pensavo di avere buttato i soldi, ma dopo 3-4 giorni :D
è normale!!! all'inizio fa questo effetto. io pensavo di avere buttato i soldi, ma dopo 3-4 giorni :D
confermo
Se non fosse per il fatto che l'avevo cancellato :doh:
Adesso ho fatto un Nano Warrior su un server di cui non mi ricordo il nome...
Ecco, forse Hakkar.
Però mi sa che i MMORPG non fanno per me...
è molto importante sapere su che server si va a finire x via delle varie tipologie che influiscono sull'esperienza di gioco stessa (personalmente adoro i server PVP x' se è vero che è patria dei lammeroni, aver paura a mettere il naso in zone contestate me lo rende + "vero")
Per la storia dei mmorpg, ti assicuro, anche io pensavo nn fossero per me, poi mi son fatto coraggio e ho superato i primi gg di sconforto diventa una droga.
non ne uscirai mai.....
BENVENUTO NEL TUNNEL
Gia'. Io ci gioco da Febbraio scorso. Ho uno shamano 60 Full epic e la voglia di giocare e' la stessa che avevo il primo giorno.
Per molti, una volta arrivato al lvl 60, il gioco si fa noioso, per me invece e' stato tutto il contrario. Avendo la fortuna di far parte di una delle gilde + forti e attive del mio server, al livello 60 per me e' iniziato il vero gioco. PVP serio in raid organizzati, instance da 20-40 persone, continua ricerca di epici, reputazione, world pvp. Insomma ce n'è di roba da fare...
RAGA HO UNA DOMANDA:
Un mio amico vorrebbe comprare wow e giocare sul mio server... ma il problema è che qui in zona i negozi hanno finito le copie scatolate del gioco :muro:
Verso natale mi pareva di aver sentito che è possibile acquistare solamente la cd-key dal sito della blizzard senza dover comprare la scatola... Ho spulciato un po i siti di wow ma non ho trovato niente :cry: ... In gilda m'hanno detto che non si può fare ma ,in ogni caso, qualcuno può dirmi se sta cosa esiste ed eventualmente dove la posso trovare? Grazie
Pugaciov
14-03-2006, 14:51
Scusate un dubbio; come pagamento ho dato la Postepay e come sottoscrizione quella mensile (12.99 €). Nella pagina dell'account dicono che mi verranno addebitati altri 12.99 € il 9 Aprile.
Ma se non volessi?
Posso solo cancellare l'account? Io pensavo si potesse "congelare" (infatti quando avevo terminato il mese gratis mi diceva Frozen :D) in qualche modo...
Scusate un dubbio; come pagamento ho dato la Postepay e come sottoscrizione quella mensile (12.99 €). Nella pagina dell'account dicono che mi verranno addebitati altri 12.99 € il 9 Aprile.
Ma se non volessi?
Posso solo cancellare l'account? Io pensavo si potesse "congelare" (infatti quando avevo terminato il mese gratis mi diceva Frozen :D) in qualche modo...
basta togliere la stottoscrizione, mica cancellare l'accaunt ^^
Pugaciov
14-03-2006, 14:57
basta togliere la stottoscrizione, mica cancellare l'accaunt ^^
Ah, ok, grazie. Quindi devo solo dargli "Cancel recurring subscription plan"?
esattamente :)
p.s. hai creato poi un pg su hakkar?
Ragazzi 2 curiosità.
1) A breve dovrebbe uscire la nuova patch che azzera i talenti per prete, io al momento sono un prete LvL 51 shadow. Secondo voi mi conviene passare ad holy?
2) Ho visto che vendono in giro e.bay sia alcune guide per come racimolare facilmente i gold, sia direttamente i gold. Servono realmente queste cose? E poi comprare i gold non è illegale, e quindi suscettibile di ban?
Ragazzi 2 curiosità.
2) Ho visto che vendono in giro e.bay sia alcune guide per come racimolare facilmente i gold, sia direttamente i gold. Servono realmente queste cose? E poi comprare i gold non è illegale, e quindi suscettibile di ban?
credo che quelle guide siano stupidate....
comprare gold a costo di moneta vera è illegale, ma sopratutto molto, molto stupido.
ciao a tutti, avevo aperto un tread in giochi pc ma mi hanno detto di chiedere qui :)
praticamente ho procio e mobo da ricomprare perchè fusi. siccome tra un mese o due li ricomprerò, non ora per svariati impegni, e visto che mio cugino mi ha fatto vedere wow del quale mi sono innamorato :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: vorrei ricomprarmi qualcosa tale da far girare decentemente il suddetto gioco.
come scheda video ho una geforce 5700, e vorrei continuare ad usarla...
ram 512 mb, e mi hanno detto che questo è il maggiore problema, dato che tutti mi hanno consigliato di mettere un gb ma ho già due slot occupati...
insomma quanto dovrei spendere? e cosa dovrei comprare? premesso che non posso al momento svenarmi...consigliatemi voi....
dimenticavo, ho visto pure dei filmati assurdi di gente completamente sciroccata :D e ne ho visto uno stupendo di un undead che racconta la sua "storia d'amore" di quando era umano ed è stato ucciso con la sua compagna da non mi ricordo chi ed è tornato come undead per vendicarsi...
qualcuno sa dirmi qual'è il sito e come si chiama questo video?
grassie....
ciao, sconsiglio vivamente questo gioco... e una droga... ho tutt'ora un pg (warrior 60 su ravencrest) con 37 giorni giocati... facciamo due calcoli...
37giorni x 24ore= 888 ore passate su una sedia a giocare :muro:
se pensi che un mio amico (ex rank 14 alleanza, il primo grand marshal di ravencrest) è a più di 100 giorni :nono:
bye
casacup, nn son + informato in ambito hw, quel che posso dire è che praticamente tutti i proci "decenti" sul mercato muovono wow,
stessa cosa per le schede video adatte ai giochi moderni.... io muovo il tutto con un barton @ 3000+ e una 9500pro in 1024x768 e filtri e tutte le impostazioni del gioco al massimo, tutto con un framerate non da urlo ma genericamente accettabile... il tutto potrebbe migliorare abbanssando un pò la grafica, ma wow è troppo un piacere x gli occhi x nn essere utilizzato al max.
Dove NON PUOI e non DEVI risparmiare è sul quantitativo di ram, 1GB è assolutamente necessario, al di sotto , anche ad avere una super Scheda video ti troveresti a swappare di brutto.
SE PUOI STANNE FUORIIIIIIIIII :read:
SE PUOI STANNE FUORIIIIIIIIII :read:
.
so che è una droga...
e per come sono fatto io diventerei subito un tossico :D
però non posso non darmi il piacere di giocare a questo gioco....
ok per la ram, ma la mia geforce 5700 andrà bene? la presi per halflife 2...
guarda un mio amico gioca con un pc che dire scandolo e poco.... non e un gioco da metterti a contare i fps... tutt'altro... l'unica cosa e un giga di ram e una buona connessione :)
Alessandro Bordin
20-03-2006, 13:34
... e una buona connessione :)
nemmeno quella volendo, si gioca anche con l'analogica :eek:
C'è qualche blacksmith qui?
ti serve che ti craftino qualcosa o vuoi solo info o consigli? nel primo caso in che server sei? nel secondo sputa il rospo... tra me e i miei amici che conosce in real... (con cui si gioca-va assime...) abbiamo portato su un quasi tutti i mestieri o forse proprio tutti.. :stordita: quindi chiedi!! :D
nemmeno quella volendo, si gioca anche con l'analogica :eek:
C'è qualche blacksmith qui?
con isdn si gioca senza troppi problemi fino alle istance da 10
già da UBRS (15) e ZG (20) iniziano ad esserci problemi (sopratutto perchè diventa praticamente impossibile fare a meno di team speak)
Ho provato ad entrare a BWL con la gilda e pingavo oltre 5000 ms :(:( (con ts arrivavo a 15k... spero fosse solo una giornata sfortunata per la mia linea isdn)
p.s. non è giusto... convincete Telecom a portare adsl anche al mio paesino
Pugaciov
20-03-2006, 18:47
p.s. hai creato poi un pg su hakkar?
Guren scusa il ritardo. Sì, ho un nano Warrior e un umano Warrior entrambi su Hakkar. Però non sto giocando praticamente mai, anche perchè l'hype di Oblivion mi sta uccidendo.
Guren scusa il ritardo. Sì, ho un nano Warrior e un umano Warrior entrambi su Hakkar. Però non sto giocando praticamente mai, anche perchè l'hype di Oblivion mi sta uccidendo.
Non sei l'unico che aspetta oblivion...mi sa che quando esce non pago il mese di abbonamento a wow dato che non avrò tempo per giocarci :stordita:
io non so nemmeno di cosa state parlando :stordita:
che è sto oblivion? :fagiano:
Pugaciov
20-03-2006, 22:47
io non so nemmeno di cosa state parlando :stordita:
che è sto oblivion? :fagiano:
E' un gioco di ruolo con alcuni elementi semplificati, è il quarto capitolo di una saga (The Elder Scrolls); il terzo è Morrowind. Dai, non hai mai giocato a Morrowind? :)
Fai un giro sul Thread Ufficiale ;)
manco io ho mai giocato a morrowind :/ l'ho visto a casa di un amico ma non mi ispira.. anche se pare sia una cosa favolosa... poi boh.. non so :D
ciao a tutti, è possibile avere 2 account?per giocare non occorrono i cd,così pensavo di istallarlo sul computer della mia ragazza e farle un suo account personale ,senza ricomprare dinuovo il gioco ma pagando due abbonamenti... è possibile?
grazie ciao
ciao a tutti, è possibile avere 2 account?per giocare non occorrono i cd,così pensavo di istallarlo sul computer della mia ragazza e farle un suo account personale ,senza ricomprare dinuovo il gioco ma pagando due abbonamenti... è possibile?
grazie ciao
il client lo puoi installare su qualsiasi pc in qualsiasi modo, cioè trastortando pari pari la cartella di wow, installandolo da cd, o scaricandolo da internet.... alla fine xò per creare l'account serve il codice della confezione.
il client lo puoi installare su qualsiasi pc in qualsiasi modo, cioè trastortando pari pari la cartella di wow, installandolo da cd, o scaricandolo da internet.... alla fine xò per creare l'account serve il codice della confezione.
quindi con il mio gioco posso solo fare un "clone" del mio account,ma non crearne uno nuovo,giusto?1 wow,anche se istallato su + pc=1 account.
E' un gioco di ruolo con alcuni elementi semplificati, è il quarto capitolo di una saga (The Elder Scrolls); il terzo è Morrowind. Dai, non hai mai giocato a Morrowind? :)
Fai un giro sul Thread Ufficiale ;)
mai sentiti nominare :fagiano:
in ogni caso ora non ho proprio tempo per niente che non sia wow :help:
quindi con il mio gioco posso solo fare un "clone" del mio account,ma non crearne uno nuovo,giusto?1 wow,anche se istallato su + pc=1 account.
be si certo!
con u solo codice di attivazione>> un solo aka
x avere un altro codice di attivazione.....>>> un altra confezione di wow
non proprio clone, x' da ogni client di wow poi accedere con qualsiasi account. Il client stesso non è legato a nulla.
quel che serve veramente della confezione è il cd key che ti da la possibilità di creare in nuovo account.
Il concetto di clone non è corretto: il client è solo un mezzo e lo puoi installare in qualsiasi modo(cd, dvd delle riviste, scaricato) e non è assolutamente legato a nulla, mentre l'accaunt non è clonabile, nel senso che non puoi accedere contemporaneamente con 1 accaunt da 2 client diversi.
Ricapitolando, sul pc della tua morosa puoi installare wow con i tuoi cd (o copiando anche semplicemente la cartella di wow da pc a pc così nn devi aspettare ore e ore x installarlo) e giocarci con qualsiasi account, il tuo oggi e se compri una scatola x lei, con il suo futuro account senza reinstallare nulla
cocotimbo
25-03-2006, 10:10
Raga qualcuno conosce una gilda ita (lato orda) su the venture co. che faccia istance ad alto livello?
buongiorno,
dopo parecchio tempo mi son deciso forse ad acquistare il suddetto gioco, ho adorato warcraft 3 e mi vorrei cimentare in questo wow. Tuttavia I mmorpg mi spaventano... non ne ho mai giocato uno e comunque i gdr occidentali non mi piacciono (ad es. oblivion non mi piace affatto). Io sono più per i gdr giappo. Dite che potrebbe piacermi comunque?
Un altra cosa, sul sito della blizzard leggo di World of Warcraft: The Burning Crusade, è un espansione? E' già uscita? Ma faranno una confezione unica con wow che include l'espansione o bisognerà comunque accattarsele separatamente? quanto costa ora il gioco?
ciao il gioco ora costa sulle 40 euro con due msi gratuiti compresi.... (i mesi sucessivi 13 euro)
probabilmente ti dovrai comprare entrambi....
wow non puo non piacere.... e semplicemente "magico" e proprio questo il problema... facile provarlo.. difficile staccarsici.... (una vera droga...) non so quanto ti convenga prenderlo....
cmq forse ho capito male io la tua domanda con paragone.... ma wow e oblivion non centrano proprio zero... niente di niente.. ciao :D
Raga qualcuno conosce una gilda ita (lato orda) su the venture co. che faccia istance ad alto livello?
trova un ita ben vestito.. guarda in che gilda e ..... fatti dare il nome del gm.... vai nel loro sito... fai un application e aspetta... o magari se e una cosa piu casareccia.. chiediglielo direttamente in /w al gm.... ciao
Kuarl, alla risposta che ti hanno dato aggiungo xò che dell'espanndione non si sanno ancora molte cose. Potrebbe anche essere che quella te la potrai prendere poi con calma, quando sarai livellone, a patto che nn ti interessi da subitoutilizzare una nuova classe
NeoReeeves
27-03-2006, 17:20
E' veramente una droga.. io sono riuscito a smettere.. ma ogni tanto se penso al mio rogue con il nightslayer mi viene la malinconia... :cry:
Come mai hai smesso?
Aiz, io sono sono livello 54 e devo ancora fare una tonnellata di cose.....sigh, nn riesco mai ad andare a dormire prima dell 4 del mattino..... :muro: :help:
Son disperata, lol, ora pure il maritozzo s'è messo a giocare. :Prrr: :D
Come mai hai smesso?
Aiz, io sono sono livello 54 e devo ancora fare una tonnellata di cose.....sigh, nn riesco mai ad andare a dormire prima dell 4 del mattino..... :muro: :help:
54 e ti lamenti? ancora un paio di livelli e comincerai a fare sul serio !!!
Alessandro Bordin
29-03-2006, 08:06
Come mai hai smesso?
Ciaooo!!!!
Anche tu? :eek:
Dove come quando? :D
NeoReeeves
29-03-2006, 20:51
Come mai hai smesso?
Facevo Molten Core 3 volte la settimana + BWL con 2 pg, un Warlock 60 e un Rogue 60... Era diventato un impegno fisso... peggio del lavoro mamma mia! :(
dico dal inizio che non ho voglia di leggere 129 paggine,quindi non so se qualcuno abbia postato la mia stessa domanda.
io il giocho non lo possiedo,pero ce un mio amico che l'ha comprato da poco.ha cominciato allora a giocare e insieme a lui anche suo fratello piu grande,usando l'account del mio amico... alllora si trovano con un account e due personagi...visto che anche il fratelo si e fissato hanno creato una LAN a casa per giocare in due contemporaneamente.si puo spostare il personagio da un account ad un altro nuovo (ricomprando il gioco)? abbiamo mandato una mail alla blizzard ma non abbiamo ancora otenuto una risposta.
Grazie,ciao
PS : e' un gioco che fa perdere la gente dalla vista sul pianeta terra :sofico:
Pugaciov
30-03-2006, 20:10
Scusate ragazzi, se io cancello il mio account e vendo il gioco, l'acquirente non avrà problemi nel creare un nuovo account con la CD-Key, o sbaglio?
Pugaciov
01-04-2006, 10:07
Scusate ragazzi, se io cancello il mio account e vendo il gioco, l'acquirente non avrà problemi nel creare un nuovo account con la CD-Key, o sbaglio?
Up!
:)
dico dal inizio che non ho voglia di leggere 129 paggine,quindi non so se qualcuno abbia postato la mia stessa domanda.
io il giocho non lo possiedo,pero ce un mio amico che l'ha comprato da poco.ha cominciato allora a giocare e insieme a lui anche suo fratello piu grande,usando l'account del mio amico... alllora si trovano con un account e due personagi...visto che anche il fratelo si e fissato hanno creato una LAN a casa per giocare in due contemporaneamente.si puo spostare il personagio da un account ad un altro nuovo (ricomprando il gioco)? abbiamo mandato una mail alla blizzard ma non abbiamo ancora otenuto una risposta.
Grazie,ciao
PS : e' un gioco che fa perdere la gente dalla vista sul pianeta terra :sofico:
No, non si può.
uffa ma ke palle quando si potra riloggare sul server?che palle questi probemi con le istanze........
cocotimbo
12-04-2006, 01:18
ovviamente no^^
ValhallaWarrior
12-04-2006, 23:21
qlcuno vende account su crushridge??
possibilmente con priest 60??
l'equip nn mi interessa
ragazzi ma se vado in vacanza e nn gioko x 2 mesi non rinnovando l'account ke succede? facciamo conto ke l'ultima game card mi scade il 10 giugno poi il 25 vado in vacanza quindi non ne compro un altra... torno fine agosto... ho ancora il mio bel pg vero?? :(
ovvio
credo che per almeno 6 mesi (ma imho anche di più) non ci sia nessun problema
meno male stavo cominciando a preoccuparmi seriamente....
vorrei porvi una domanda prettamente tecnica x Rouge:ultimamente ho visto ke i rouge a livelli alti usano mazze e spade senza usare un dagger nella main-hand così facendo, non potendo usufruire dell'ambush e del backstab colpi x me fondamentali... Effettivamente fra un dagger blu di lvl 50 e una spada o una mazza di lvl 50 anch'essa blu o viola non c'e' paragone... nettamente suepiori rispetto ai dagger, tutta un altra storia! Ho visto rouge con Krol' blade e mazze enormi epiche tutte belle incantate!Quello che mi chiedo io, ne vale la pena rinunciare a queste due abilita'?
IMHO
Il Dagger ROgue è x il PVE sarà difficile usare queste abilita "alle spalle" sui vari pg umani.......xkè difficilmente ci sarà un tank su cui lui darà aggro proprio xkè nel PVP l'aggro non ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :)
Pugaciov
15-04-2006, 12:00
ovviamente no^^
E invece qualche problema c'è :(
Io ho cancellato il mio account, è adesso viene segnalato come "Frozen".
Quindi se lo vendessi dovrei comunicare all'acquirente il mio nome utente e la mia password, e lui poi deve solo aggiungere un metodo di pagamento?
raga ne approfitto x fare pubblicita' alla nuova gilda italiana di Doomhammer,Arcadia aperta a tutti dove i predicati sono aiutare divertire e giocare... qualunque cosa /w Lupìn
E invece qualche problema c'è :(
Io ho cancellato il mio account, è adesso viene segnalato come "Frozen".
Quindi se lo vendessi dovrei comunicare all'acquirente il mio nome utente e la mia password, e lui poi deve solo aggiungere un metodo di pagamento?
ovviamente, una volta che hai creato l'account con la tua key, l'accaunt rimane tuo e non vendibile (cosa che è illegale, secondo contratto blizzard, per ovvie ragioni).
Quindi se lo vendi ovviamente tutto resterà a tuo nome.
Pugaciov
18-04-2006, 11:56
ovviamente, una volta che hai creato l'account con la tua key, l'accaunt rimane tuo e non vendibile (cosa che è illegale, secondo contratto blizzard, per ovvie ragioni).
Quindi se lo vendi ovviamente tutto resterà a tuo nome.
Ok capito. Però l'acquirente di fatto potrò cambiare tutto, l'indirizzo email, il contatto ecc ecc...tutto tranne il nome utente dell'account, se non erro.
Ok capito. Però l'acquirente di fatto potrò cambiare tutto, l'indirizzo email, il contatto ecc ecc...tutto tranne il nome utente dell'account, se non erro.
la mail si, x il contatto non si può cambiare nulla se nn domicilio (ovviamente), ma l'account rimarrà sempre e solo a tuo nome
Tommy_Angelo
19-04-2006, 19:21
IMHO
Il Dagger ROgue è x il PVE sarà difficile usare queste abilita "alle spalle" sui vari pg umani.......xkè difficilmente ci sarà un tank su cui lui darà aggro proprio xkè nel PVP l'aggro non ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :)
bhe oddio, l'unica abilita in + pve di cui in rogue dagger dispone è solo backstab, perchè ambush richiede lo stealth :D
sprint 70% del rogue ----> :ops:
Ragazzi io voglio smettere per qualche mese l'abbonamento, però nn riesco a togliere la carta di credito, mi dice che posso solo cancellare l'account.
E' proprio necessario cancellarlo? E dopo come faccio a riattivarlo?
Ragazzi io voglio smettere per qualche mese l'abbonamento, però nn riesco a togliere la carta di credito, mi dice che posso solo cancellare l'account.
E' proprio necessario cancellarlo? E dopo come faccio a riattivarlo?
Devi "cancellare la sottoscrizione" all'abbonamento non l'account, occhio!!!
Devi farlo quando non è ancora scaduto il mese, così non viene rinnovato in automatico :)
Ciau!
DvL^Nemo
03-05-2006, 12:10
Ragazzi settimana scorsa ho comprato questo gioco, ero andato per prendere hl2, non c'era e ho presto questo :D
CMQ gia' gioco a gw ( ve lo consiglio per il PvP, che e' qualcosa di unico ), solo fine settimana, ho creato un troll priest su crushridge ( o come si scrive ) e cerco una gilda PvE, non mi interessa il PvP. Se qualche gilda recluta fatemi sapere..
Ciao !
DvL^Nemo
03-05-2006, 12:16
difficilmente ho un'ora al giorno, giusto nei we...
beh ne cercherò uno gratuito...
Prova Guild Wars, non ti deludera' affatto :p
Se cerchi molta gente vai nei server americani..
Se invece sei interessato al PvP sappi che IMHO e' davvero unico ( fatto ad alti livelli davvero non ti stancherai mai ).. Il PvE invece potrebbe ssere fatto meglio..
Ciao !
Ragazzi settimana scorsa ho comprato questo gioco, ero andato per prendere hl2, non c'era e ho presto questo :D
CMQ gia' gioco a gw ( ve lo consiglio per il PvP, che e' qualcosa di unico ), solo fine settimana, ho creato un troll priest su crushridge ( o come si scrive ) e cerco una gilda PvE, non mi interessa il PvP. Se qualche gilda recluta fatemi sapere..
Ciao !
tutte le gilde fanno pve, ma in un server pvp non puoi pensare di non trovarti spesso a confrontarti con la fazione opposta
DvL^Nemo
03-05-2006, 13:15
Mah io sarei orientato al solo PvE.. Contro gli altri giocatori non mi interessa proprio..
In Gw e' diverso .. O fai PvE o PvP, non esiste una via di mezzo. CMQ con factions molte cose sono cambiate..
Ciao !
Mah io sarei orientato al solo PvE.. Contro gli altri giocatori non mi interessa proprio..
In Gw e' diverso .. O fai PvE o PvP, non esiste una via di mezzo. CMQ con factions molte cose sono cambiate..
Ciao !
se nn ti va' che mentre questi per salire di livello, ti possa ritrovare le natiche bruciate da una fireball di un maghetto umano, meglio che ti crei un pg in un server pve.
la "via di mezzo" che dici è che nei server pvp non puoi bazzicare liberamente nelle zone contestate sperando di non fare mai brutti incontri.
Al contrario, nelle istanze, non puoi essere disturbato
beh vorrei pure vedere....se potessero scassare pure in istance...voglio vedere quando sei da 5 ore a far bwl e schiatti per colpa di 2 lvl 30 che sono li ingiro...
DvL^Nemo
03-05-2006, 14:05
se nn ti va' che mentre questi per salire di livello, ti possa ritrovare le natiche bruciate da una fireball di un maghetto umano, meglio che ti crei un pg in un server pve.
la "via di mezzo" che dici è che nei server pvp non puoi bazzicare liberamente nelle zone contestate sperando di non fare mai brutti incontri.
Al contrario, nelle istanze, non puoi essere disturbato
E qui ho subito una domanda pronta !!!
Posso passare un pg da un server all'altro ?
Ciao !
beh vorrei pure vedere....se potessero scassare pure in istance...voglio vedere quando sei da 5 ore a far bwl e schiatti per colpa di 2 lvl 30 che sono li ingiro...
x che ci gioca è una cosa logica, ma magari non x chi i mmorpg non li ha mai visti ;)
E qui ho subito una domanda pronta !!!
Posso passare un pg da un server all'altro ?
Ciao !
no, se ne è parlato x poterlo spostare sotto pagamento ma poi + nulla....
l'altro caso in cui è possibile fare transfer è quando lo dice la blizzy, in caso di lunghe e prolungate code. Ovviamente in server di stesso genere
DvL^Nemo
03-05-2006, 14:23
Pero' ci sono delle cose che del PvP mi piacciono, ad esempio ci si puo' organizzare un giorno per fare un assalto che ne so orda contro umani o viceversa, in 100 si organizzano per andare nel territorio nemico e spaccare tutto :sofico:
Un'altra cosa, a casa non posso collegarmi a wow da un pc che sta nella rete ( utilizzo la condivisione della connessione di internet di windows) mentre dal pc con la connessione col modem nessun problema, c'e' qualcosa da impostare che sappiate ?
Ciao !
Pero' ci sono delle cose che del PvP mi piacciono, ad esempio ci si puo' organizzare un giorno per fare un assalto che ne so orda contro umani o viceversa, in 100 si organizzano per andare nel territorio nemico e spaccare tutto :sofico:
Un'altra cosa, a casa non posso collegarmi a wow da un pc che sta nella rete ( utilizzo la condivisione della connessione di internet di windows) mentre dal pc con la connessione col modem nessun problema, c'e' qualcosa da impostare che sappiate ?
Ciao !
firewall?
Certo che si può!! Un po' di tempo fa la mia gilda aveva organizzato un raid contro Darnassus, la capitale degli elfi :D ... Fidati ci si diverte parecchio e soprattutto ci si vendica degli ally maledetti che ogni sera mi camperano fuori da Molten Core :mad: e che ci fanno ritardare la partenza di mezz'ora :mad: :mad: :mad: :mad:
P.S. killato quattro volte di seguito prima di raggiungere il cristallo... bah, se voi vi divertite così...
DvL^Nemo
05-05-2006, 23:06
Lolol, cmq ho risolto il problema, ho formattato :sofico:
Ciao !
P.S. killato quattro volte di seguito prima di raggiungere il cristallo... bah, se voi vi divertite così...
veramente anche l'orda con sti giochetti non scherza per niente...
anche io sono stato killato moltissime volte da ordaioli rompiscatole fin da quando ero 15° lvl a westfall (vogliamo parlare dell'orda che va a duskwood a killare il drago elite e già che c'è fa strage di grigini a darkshire? :rolleyes: :muro: :muro: o delle decine di volte che sono stato ucciso dal classico rogue non morto mentre stavo uccidendo qualche mob :mad: )
Beh essendo un server pvp è normale che mentre sei in giro per il mondo ti capiti il rogue che ti killa o il liv 60 di turno che ti oneshotta :D ... Quante volte ho visto gruppi di ally sbarcare a Ratchet e uccidere allegramente i grigini... Ma di questo non mi lamento... figurati che ho dovuto questare per ben due volte a Hillsbrad Foothills dove voi ally spadroneggiate alla grande: non sai quanti liv ?? mi hanno arato allegramente mentre uccidevo i leoni o quanti rogue elfi mi hanno attaccato alle spalle :p ... E' normale... Ma quando sto per entrare in istance e mi vedo infiniti ally che invece di entrare stanno di fuori a killarmi, a mettere trappole di ghiaccio ecc... rimango un po perplesso :rolleyes: e dico "vabbè". Quando però mi si danneggia l'equip prima di entrare in istance e quando bisogna posticipare la partenza perchè i ritardatari non riescono ad entrare... mi girano un po le balle :Prrr:
questo succede anche dal lato ally tranquillo (anzi se è vero che gli idioti sono equamente distribuiti ma statisticamente ci sono sempre più giocatori orda che ally a noi capita più spesso che a voi :sofico: ) magari gli infinity hanno fatto così per pareggiare il conto con l'orda che mezz'ora prima aveva fatto lo stesso (o magari dovevano fullare il raid da 40 e c'era qualche ritardatario ed hanno trovato un passatempo :asd: :asd: )
In ogni caso la rovina di chi fa pve è quando per necessità devi chiamare anche gente dal pvp... l'altro giorno questavo a silithus con 3 gildani (eravamo warr, lock, priest e hunter, grado max "private" ) e l'orda non ci ha creato il minimo problema... ho avuto la pessima idea di invitare un rogue rank 13 (o 14 non ricordo) e da quel momento questare è diventato impossibile perchè a quel punto avevamo un "portatore sano di cp" in gruppo e siamo stati attaccati di continuo (c'è da dire che anche il nostro rogue non sembrava affatto interessato alle quest :muro: :muro: :muro: )
p.s. in ogni caso io proprio non capisco come chi si dedica al pve di lvl alto possa interessarsi al pvp di questo genere (dove non c'è nessuna dimostrazione di bravura... quante volte uscendo da ubrs mi sono trovato il lock o il prete di turno che mi hanno fatto cadere nella lava con un fear o il mage che ti pecora mentre carichi l'interfaccia... che gusto ci possono trovare a killare un giocatore fermo che sta caricando l'interfaccia ???)
Si comunque la polemica era rivolta a TUTTI i lamer, sia ally che orda :D
Ho raccontato la mia esperienza personale ma sono convinto che anche noi ordaioli sappiamo il fatto nostro :doh:
Di solito la mia gilda, almeno quando siamo in raid, non fa certe cose... per i vari gildani non posso mettere la mano sul fuoco, ma in generale siamo abbastanza "corretti" (ci sono i bg per fare hk e cp :O )... Me la prendo anche con gli ordaioli quando fanno i bimbiminkia, sia chiaro: non ho mai camperato nessuno e se capito in un party che decide di farlo => leave party... quando questo non voglio avere problemi, di solito se incontro un ally lo saluto... se si dimostra ostile duelliamo e bon ma se mi campera loggo il 60 :ciapet: . Già alcune quest sono pallose, se poi ci si mettono pure i lamer addio... :Prrr:
Kikko_90
06-05-2006, 23:40
ragazzi ciao a tutti vi vorrei chiedere una cosa importante :( mi sono comprato WoW tempo fa. ora non ci sto + giocando ma l'abbonamento me lo paga uguale :confused: ho sottoscritto x un solo mese e pensavo che dovevo pagare x un solo mese!! praticamente ho pagato 2 mesi senza giocare e non è giusto visto che avevo messo solo x un mese. vabbe, decido di sospendere proprio l'account, ma faccio il login nel sito ufficiale e non mi riconosce passowrd e nickname :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ora ho pagato precisamente 28€ di Wow senza giocarci il ke mi fa inc@azzareee alla grandissima. so ke a voi non fregerà niente ,ma spero di trovare una persona buona e disponibile che mi aiuti :cry: ora non so come fare. potrei ,andare una mail alla blizzard? aiutatemi plz
se hai sottoscritto un'abbonamento mensile lui in automatico ogni mese ti preleva dalla carta di credito i 13 euro.
Per evitarlo devi cancellare il piano di sottoscrizione (ma scusa non lo controlli l'estratto conto della tua carta di credito? come hai fatto ad accorgetene solo dopo 2 mesi? :confused: )
Circa il mancato riconoscimento di login e pwd hai provato a farlo direttamente dal gioco? sicuro di ricordar quelli giusti o che attualmente l'account non sia freezato?
in ogni caso manda una mail alla blizzard (ma prima riprova che il login server spesso non è proprio il massimo dell'efficienza) per segnalare un eventuale furto del login (per i soldi invece non puoi farci niente perchè sei tu che hai sbagliato)
faccio il login nel sito ufficiale e non mi riconosce passowrd e nickname
Mmhh... in che senso non riconosce pwd e nick? Ti dice proprio che sono sbagliate o non carica la pagina web? Nella seconda ipotesi si tratta sicuramente del server ufficiale che è down, spesso succede il mercoledì mattina durante la manutenzione dei server... Se non fosse un problema del server fatti riassegnare una nuova password...
Kikko_90
07-05-2006, 11:50
se hai sottoscritto un'abbonamento mensile lui in automatico ogni mese ti preleva dalla carta di credito i 13 euro.
Per evitarlo devi cancellare il piano di sottoscrizione (ma scusa non lo controlli l'estratto conto della tua carta di credito? come hai fatto ad accorgetene solo dopo 2 mesi? :confused: )
Circa il mancato riconoscimento di login e pwd hai provato a farlo direttamente dal gioco? sicuro di ricordar quelli giusti o che attualmente l'account non sia freezato?
in ogni caso manda una mail alla blizzard (ma prima riprova che il login server spesso non è proprio il massimo dell'efficienza) per segnalare un eventuale furto del login (per i soldi invece non puoi farci niente perchè sei tu che hai sbagliato)
ora il gioco non lo ho sottomano e non posso fare niente ma l'account e la password sono sicuro che sono quelli li avevo anke scritti x non scordarmeli :doh: io dico come sia possibile questa cosa, davvero!!! ho capito x i soldi che mi hanno levato ma ora continueranno a incul@rmeli :mad: non so ke fare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Kikko_90
07-05-2006, 11:52
Mmhh... in che senso non riconosce pwd e nick? Ti dice proprio che sono sbagliate o non carica la pagina web? Nella seconda ipotesi si tratta sicuramente del server ufficiale che è down, spesso succede il mercoledì mattina durante la manutenzione dei server... Se non fosse un problema del server fatti riassegnare una nuova password...
allora fa casini in tutti i modi: quando accedo dice che è sbagliato qualcosa allora provo a farmi ridare la password ma non me la danno xke dicono che il nick è errato :rolleyes: mi faccio ridare il nick e dicono che l'indirizzo e-mail è errato. cioè io boh non so ke fare :muro:
allora fa casini in tutti i modi: quando accedo dice che è sbagliato qualcosa allora provo a farmi ridare la password ma non me la danno xke dicono che il nick è errato :rolleyes: mi faccio ridare il nick e dicono che l'indirizzo e-mail è errato. cioè io boh non so ke fare :muro:
Uhm molto ma molto strano... l'unica cosa che mi viene da pensare è: hai comprato l'account su e-bay, su un forum o da qualche amico?
Kikko_90
07-05-2006, 15:27
Uhm molto ma molto strano... l'unica cosa che mi viene da pensare è: hai comprato l'account su e-bay, su un forum o da qualche amico?
il gioco è di un mio amico ma lui non ci aveva mai giocato e lo ho "aperto" io l'acc :muro:
Bah non saprei, non è che ti hanno disattivato l'indirizzo e-mail (hotmail è solito farlo se non usi per un po' la posta)... è l'unica azzardata ipotesi che posso fare.
Prova a mandare una mail alla Blizzard spiegando il problema, di solito rispondono sempre anche per qualsiasi cagata :D .
C'è anche una remota possibilità che ti abbiano hackerato l'account... :doh: (non so bene come funzionano ste cose ma spero per te che non sia questo il problema).
Di più non ti so dire... Ripeto, ti conviene contattare direttamente la Blizzard via e-mail e spiegare il problema...
Certo che si può!! Un po' di tempo fa la mia gilda aveva organizzato un raid contro Darnassus, la capitale degli elfi :D ... Fidati ci si diverte parecchio e soprattutto ci si vendica degli ally maledetti che ogni sera mi camperano fuori da Molten Core :mad: e che ci fanno ritardare la partenza di mezz'ora :mad: :mad: :mad: :mad:
noi ally diciamo la stessa cosa di voi x i camperamenti a mc..... deve essere un'usanza comune :D
ps: in pvp l'equipe nn si danneggia se nn di pochissimi punti, x il resto son daccordo con te che star a killare all'ingresso a mc non è un grosso divertimento. Poi è da capire che bene o male l'orario che va dalle 20.30 alle 21.30 è il + caldo x' ci son parecchi gruppi che entrano a quell'ora, quindi le scaramucce sono inevitabili
Si beh, immagino che anche l'orda si dia il suo bel da fare :D .
Comunque la polemica era rivolta a tutti i camperatori, sia orda che ally: va bene essere su un server pvp... gli scontri ci stanno bene... ma c'è un limite a tutto :Prrr:
Si beh, immagino che anche l'orda si dia il suo bel da fare :D .
Comunque la polemica era rivolta a tutti i camperatori, sia orda che ally: va bene essere su un server pvp... gli scontri ci stanno bene... ma c'è un limite a tutto :Prrr:
non polemizzavo affatto x' sono pienamente daccordo con te ;)
DjSolidSnake86
08-05-2006, 11:38
esiste una demo di questo gioco? volevo provarlo prima di comprarlo :)
DvL^Nemo
08-05-2006, 16:33
Io ho un "friend key" x poter giocare gratis 10 giorni..
Se aspetti Sabato te lo posso inviare io ( perche' sto a casa solo il fine settimana )..
CMQ raga' non riesco a farmi piacere sto gioco :cry:
Cioe' non c'e' paragone con guild wars...
Poi e' un po' troppo macchinoso, mi sono bloccato alle quest iniziali :muro: :muro:
Sabato a casa riprovo..
Ciao !
Gogeta ss4
09-05-2006, 08:19
Raga mi spiegate una cosa? Oltre a dover spendere soldi per comprarlo dovrei spendere soldi per giocarci via internet?
Thanks
DvL^Nemo
09-05-2006, 08:32
Si paga un abbonamento mensile..
CMQ io credo che finito il primo mese non rinnovero', ho davvero poco tempo x giocarci, e cmq e' quasi un anno che gioco a gw, mi piace e mi sa continuo con quello.. Credo che se avessi conosciuto wow prima adesso sarebbe il contrario..
Ciao !
Raga mi spiegate una cosa? Oltre a dover spendere soldi per comprarlo dovrei spendere soldi per giocarci via internet?
Thanks
si, 13€ mensili, primo mese escluso x' compreso nella scatola.
il gioco è SOLO via internet, ovviamente
Gogeta ss4
09-05-2006, 08:39
si, 13€ mensili, primo mese escluso x' compreso nella scatola.
il gioco è SOLO via internet, ovviamente
Bha :(
Cmq è localizzato solo in inglese?
CMQ io credo che finito il primo mese non rinnovero', ho davvero poco tempo x giocarci, e cmq e' quasi un anno che gioco a gw, mi piace e mi sa continuo con quello.. Credo che se avessi conosciuto wow prima adesso sarebbe il contrario..
Ciao !
si, essendo meccanice completamente differenti chi x tanto tempo si abitua a uno, difficilmente riesce passare all'altro. sono come una droga.
Bha :(
Cmq è localizzato solo in inglese?
inglese, francese, tedesco.
i mmorpg sono "cari" purtroppo. :(
alla fine xò 13€ non sono una cifra astronomica, certo che se faccio 2 conti per sapere quanto ho speso in quest'anno (cene con gildani ed ex gildani le devo contare? :D )....
vabbè, mi diverto, mi appassiona, spendo meno x gli altri giochi x' qualsiasi single player o anche mp con interazione limitata oramai mi annoiano
Poi e' un po' troppo macchinoso, mi sono bloccato alle quest iniziali
:mbe:
:mbe:
in effetti.... quest iniziali bloccato??
ok, wow nn fa x te :D
Gogeta ss4
09-05-2006, 09:48
inglese, francese, tedesco.
i mmorpg sono "cari" purtroppo. :(
alla fine xò 13€ non sono una cifra astronomica, certo che se faccio 2 conti per sapere quanto ho speso in quest'anno (cene con gildani ed ex gildani le devo contare? :D )....
vabbè, mi diverto, mi appassiona, spendo meno x gli altri giochi x' qualsiasi single player o anche mp con interazione limitata oramai mi annoiano
sono 150€/anno....
DvL^Nemo
09-05-2006, 10:13
in effetti.... quest iniziali bloccato??
ok, wow nn fa x te :D
Boh, ve ne dico una..
Se non erro sono a Razor Hill, c'e' un tizio che mi dice di andare ai relitti delle navi sulla spiaggia x prendere qualcosa.. Vado li' ammazzo tutto quello che trovo, pero' non mi da nulla che mi serva..
Ciao !
DjSolidSnake86
09-05-2006, 10:15
Ciao !
cioè mi invieresti il codice per giocare?
sono 150€/anno....
se la ragioni così nn giocherai mai.
preferisco pensare che son 13€ mese, se voglio li pago e gioco, altimenti ciao ciao
io la interpreto come una spesa, x molti miei amici è un'investimento: risparmiano negli altri giochi, non bazzicano senza meta la sera, se nn fanno nulla in tv :D
cioè mi invieresti il codice per giocare?
ti invierà un codice con il quale potrai registrarti e provare il gioco per 10gg.
il client scaricatelo da qualche sito, scaricati anche l'aggiornamento full + vicino alla relase attuale (1.10.2). Il tutto prima di attivare il codice x' ti porteranno via parecchio tempo (il client è abbastanza grosso )
DvL^Nemo
09-05-2006, 13:13
Si DjSolidSnake86 puoi giocare x 10 giorni gratis, poi credo x continuare ti devi abbonare..
Se sei interessato, mandami un PM sabato ti do il codice..
Ciao !
Gogeta ss4
09-05-2006, 13:19
se la ragioni così nn giocherai mai.
preferisco pensare che son 13€ mese, se voglio li pago e gioco, altimenti ciao ciao
io la interpreto come una spesa, x molti miei amici è un'investimento: risparmiano negli altri giochi, non bazzicano senza meta la sera, se nn fanno nulla in tv :D
Fammi capire un po, è stile diablo? Devi far salire di livello il personaggio e robe varie?
DjSolidSnake86
09-05-2006, 13:30
ti invierà un codice con il quale potrai registrarti e provare il gioco per 10gg.
il client scaricatelo da qualche sito, scaricati anche l'aggiornamento full + vicino alla relase attuale (1.10.2). Il tutto prima di attivare il codice x' ti porteranno via parecchio tempo (il client è abbastanza grosso )
e dove? nn so
cmq si, mi piacerebbe provarlo 10 giorni :)
Fammi capire un po, è stile diablo? Devi far salire di livello il personaggio e robe varie?
emmmm, si, con esponente alla 10a potenza, dove la maggior parte delle difficoltà le dovrai affrontare con l'aiuto di altri giocatori... ti troverai a collaborare con un max di 40 persone contemporaneamente, x alcune missioni (istanze).
unisci un mondo sterminato e "persistente", una quantità infinita di quest, il bello di un legame che istauri con gli amici della tua gilda (utile x informazioni a basso livello, essenziale ad alti livelli), la rivalità con la fazione opposta alla tua, e 1000 altre cose.... difficile spiegare in poche righe cosa è un mmorpg.
clicca qui (http://it.wikipedia.org/wiki/World_of_Warcraft)
è comunque una cosa che x me è da provare, anche se come me nn hai mai provato un gioco del genere rimarrai parecchio spiazzato.
Boh, ve ne dico una..
Se non erro sono a Razor Hill, c'e' un tizio che mi dice di andare ai relitti delle navi sulla spiaggia x prendere qualcosa.. Vado li' ammazzo tutto quello che trovo, pero' non mi da nulla che mi serva..
Ciao !
Beh, ma non è difficile... mai provato ad aprire le scatole sul fondo del mare?
Non tutte le quest prevedono che tu uccida mostri... :D
DvL^Nemo
10-05-2006, 07:52
Ah in fondo al mare ? Io continuavo acercare sulle navi.. :sofico:
Va beh riprovo e vi faccio sapere..
Ciao !
controlla e vedrai che alcuni oggetti trasformano il puntatore in una specie di ingranaggio... significa che cliccando quell'oggetto interagisci con esso (solitamente sono casse/scrigni da aprire)
se proprio non riesci a risolvere le quest da solo o con l'aiuto di qualche gildano thottbot è un sito in cui trovi le indicazioni (in inglese) per risolvere tutte le quest (personalmente con il primo pg lo ho usato pochissimo... sempre invece con i pg secondari dove alla fine l'importante è arrivare al 60° lvl il più in fretta possibile per iniziare a giocare "seriamente"... certo il fare le deadmine la prima volta in un party da 5 rischiando il wipe ad ogni pull e rifarle in 2 (io 15° lvl + amico 60° che fa da battistrada :asd::asd: ) 4 volte di fila per prendere equip migliore non è la stessa cosa ma così funziona wow :asd::asd:
DvL^Nemo
10-05-2006, 10:29
Si, l'ingranaggio gia' lo avevo usato perche' avevo preso altre cose dagli alberi.. Pero' che dovessi andare in fondo al mare non avevo provato..
CMQ mi sono reso conto che non ho proprio tempo da dedicare a wow, finito il mese lascio..
Ciao
Piccola curiosità: devo comprare la mount per il secondo pg, però io sono undead e voglio quella di un'altra razza (il raptor dei troll :D )... qualcuno sa che reputazione bisogna avere per prendere la mount? Mi sembra ci volesse il revered ma non ne sono sicuro...
exalted (almeno per l'alleanza occorre essere exalted per prendere mount di altre razze... non so se l'rda è favorita su questa cosa)
cmq se vuoi un raptor farma ZG e spera che mandokir droppi la mount epica (a noi l'ha droppata ad esempio) e su hakkar ho visto almeno altri 3 pg alleanza ocn quella mount
Aiutatemi non so come fare perchè sto giocando su un server non ufficiale e quando faccio l'apprendimento per druidi o altro mi da il messaggio di errore
couldn't load blizzard_trainerUI: out of date e così anche per le macro ed altre cose
Macinastoned
11-05-2006, 22:20
raga ho x sbaglio scritto male la mail quando ho registrato il mio account invece d scrivere @msn ho scritto @man..... ieri ho resettato la password ma non avevo pensato che me l'avrebbe mandata ad un indirizzo ke non esiste.......... quello che volevo chiedervi se a voi è già successo e come avete fatto xfarvi cambiare la mail nell'account details
ti ho aiutato nell'unico modo possibile... messaggio segnalato :muro: :muro: :banned:
sto giocando su un server non ufficiale
AHIA!!
Server non ufficiali: fuffa, bug, cheaters e... ban a vita dell'account se ti sgama la Blizzy... torna su quelli ufficiali finchè sei in tempo.
Ma scusatemi se acquisto il gioco originale e non mi va più di pagare che faccio lo butto via?
Ma scusatemi se acquisto il gioco originale e non mi va più di pagare che faccio lo butto via?
Si sa che per giocare ai MMORPG bisogna pagare la quota mensile... se non volevi pagare ti conveniva non comprare il gioco. E poi i server non ufficiali fanno cagare, a sto punto meglio non giocare...
raga ho x sbaglio scritto male la mail quando ho registrato il mio account invece d scrivere @msn ho scritto @man..... ieri ho resettato la password ma non avevo pensato che me l'avrebbe mandata ad un indirizzo ke non esiste.......... quello che volevo chiedervi se a voi è già successo e come avete fatto xfarvi cambiare la mail nell'account details
Mmhh bel problema. Ti conviene andare su wow-europe.com e provare a loggare col tuo nick e password (quella vecchia)... se non ci riesci contatta direttamente la Blizzard e spiega il problema (http://www.wow-europe.com/en/support/).
Normalmente non è possibile cambiare nè il nome nè la mail (visto che si tratta di account nominale), quindi in ogni caso dovresti rivolgerti al supporto tecnico.
Probabilmente verificheranno i tuoi dati e ti cambieranno pwd ed e-mail.
exalted (almeno per l'alleanza occorre essere exalted per prendere mount di altre razze... non so se l'rda è favorita su questa cosa)
cmq se vuoi un raptor farma ZG e spera che mandokir droppi la mount epica (a noi l'ha droppata ad esempio) e su hakkar ho visto almeno altri 3 pg alleanza ocn quella mount
Si ho chiesto anche in gilda e purtroppo ci vuole l'exalted :muro:
Non avrò mai il mio raptor :cry: ... e comunque mandokir mi sta sulle balle... "I'm watchin' you!!... You make me anger for the last time!!"... Ma va a cagare :D
raga scusatemi...
dopo anni d lacrime amare sn riuscito ad evolvermi dal 56k a ISDN ke uso a 64k (bella differenza :sofico: )
mi sn appena comprato Wow finalmente :cool:
installo e registro acc tutto bene...
ma se lancio il gioco mi continua a dire unable to connect...
pensavo al firewall (uso outpost 3.5.641) ma wow sta su always thrust e cmq pure provando a loggare chiudendo il firewall mi dice sempre unable =/
ke caspita può essere? :cry:
conisgliatemi plis :O
Si ho chiesto anche in gilda e purtroppo ci vuole l'exalted :muro:
Non avrò mai il mio raptor :cry: ... e comunque mandokir mi sta sulle balle... "I'm watchin' you!!... You make me anger for the last time!!"... Ma va a cagare :D
Perche no?
iol ho preso...costa 1500g piu o meno..se apsetti la tigre il raptor o il cavallo del barone la vedo parecchio dura...
praticamente smetti di giocare, no? i server non ufficiali non hanno uno straccio di supporto, non esistono regole, non sono aggiornati, non credo ci siano tante persone da poter organizzarsi x bg o istanze di alto livello, come dio comanda.
quindi, dove stà in divertimento?
oltretutto è illegale, quindi è vietato parlarne in questo forum! non per fare il santarello, che non sono, ma almeno il rispetto delle regole di hw!
Macinastoned
12-05-2006, 08:34
Mmhh bel problema. Ti conviene andare su wow-europe.com e provare a loggare col tuo nick e password (quella vecchia)... se non ci riesci contatta direttamente la Blizzard e spiega il problema (http://www.wow-europe.com/en/support/).
Normalmente non è possibile cambiare nè il nome nè la mail (visto che si tratta di account nominale), quindi in ogni caso dovresti rivolgerti al supporto tecnico.
Probabilmente verificheranno i tuoi dati e ti cambieranno pwd ed e-mail.
sisi io ho fatto tutto ho sendato tutti i miei dati, cd key risposta ecc ecc compresa la fotocopia della mia carta d'identià tramite la web form del sito di wow... il problema è che quando ho chiamato x risolvere tutto ciò la tipa mi ha detto di mandare l'email a questo indirizzo wowbillingsupport@blizzard.com ma mi dice messaggio fallito probabilmente ho capito male io, però mi ricordo che cera un indirizzo simile a questo ma di preciso nn m viene in mente voi x caso sapete o avete un altro indirizzo? tra l'altro la prima volta ho sfruttato erroneamente l'email support del sito americano e mi hanno detto che loro non possono fare nulla di contattare il supporto europeo...... insomma sti qui della blizzard sono dei bei c....i è una settimana che m tengono in ballo e hanno sempre qualcosa nelle email che m mandano...... boh ditemi voi
Me lo son chiesto pure io quando ho comprato la macchina, visto i prezzi benzina non mi andava più di pagare... eppure non sono cosi sicuro che qualcuno mi abbia detto che le automobili andavano a benzina.... :rolleyes:
Boh, non so che dirti, l'indirizzo wowbillingsupport@blizzard.com dovrebbe essere esatto... prova a ripetere la procedura
Macinastoned
12-05-2006, 12:10
mannaggia sto indirizzo proprio nn va ora ho provato wowbilling.support@blizzard.com
so che era qualkosa di simile so lenti cm la fame a risponderti sti gm
I GM hanno un sacco da fare :D
http://www.youtube.com/watch?v=oMaTZFCLbq0&search=world%20of%20warcraft
Ho una domanda tecnica per i mage: la spec che uso adesso prevede 21 punti nel ramo Arcane fino a Presence of Mind, 11 punti in Fire fino alla Pyroblast e 19 in Frost per avere 4/5 Shatter e Cold Snap. Ora stavo pensando di togliere gli 11 punti in Fire per arrivare ad Arcane Power e 5/5 Shatter: il fatto è che non ho idea di quanto AP sia efficace quindi, prima di respeccare, vorrei sapere cosa ne pensate... Arcane Power o Pyroblast? Ovvero meglio continuare nel ramo Arcane (con Arcane Mind e Arcane Instability) o lasciare la Pyroblast con conseguente Imp. Fireball e Ignite? :D
dipende che fai....in pvp specca fire che fai parecchio dps, se fai pve di alto livello nn serve fire ma devi speccare forst anche perche quasi tutte le istance sono fire quindi col frost fai piu danni, cmq con la nuova patch l istance sara frost quindi...conta che rivampano pure i talenti del mage.
io cmq nn ho nemmeno un talento in fire
DvL^Nemo
15-05-2006, 15:55
Niente ragazzi mi sa che per ora lascio.. In 2 settimane non ho giocato praticamente mai.. Gia' faccio fatica a stare dietro al PvE ( che tra l'altro e' cortissimo ) di guild wars .. Piu' che altro mi piace il PvP di GW..
Va beh ci risentiamo se cambio idea :stordita:
Ciao !
Niente ragazzi mi sa che per ora lascio.. In 2 settimane non ho giocato praticamente mai.. Gia' faccio fatica a stare dietro al PvE ( che tra l'altro e' cortissimo ) di guild wars .. Piu' che altro mi piace il PvP di GW..
Va beh ci risentiamo se cambio idea :stordita:
Ciao !
Se eri un ally meglio così, se eri nell'orda mi dispiace che lasci wow :D
DvL^Nemo
15-05-2006, 16:26
Ero nell'orda, un bel troll priest..
CMQ mi sono fermato a Razor Hill, praticamente ho giocato credo meno di 3 ore in totale ( in 20 giorni circa :mc: )
Ciao !
Se facevi il priest su crushridge mi dispiace ancora di più :D
DvL^Nemo
16-05-2006, 15:19
Stavo proprio su quel server li' :sofico:
Ciao !
Stavo proprio su quel server li' :sofico:
Ciao !
NOOOO!! Un priest perso per sempre!!... Destino crudeleeee :cry:
ragazzi facciamo conto ke io il 31 giugno parta per le vacanze estive e torni a fine agosto... si da il caso ke la mia tessera scadi il 25 giugno,una settimana prima di partire. Se prendo un altra tessera per giocare quei 6 giorni scoperti e' possibile sospenderla e ripenderla a settembre quando torno?oppure butterei 28€ per giocarci 6 giorni?
ragazzi facciamo conto ke io il 31 giugno parta per le vacanze estive e torni a fine agosto... si da il caso ke la mia tessera scadi il 25 giugno,una settimana prima di partire. Se prendo un altra tessera per giocare quei 6 giorni scoperti e' possibile sospenderla e ripenderla a settembre quando torno?oppure butterei 28€ per giocarci 6 giorni?
butteresti i tuoi soldi
DvL^Nemo
25-05-2006, 12:09
Ragazzi mi stacco un pochino da GW che mi sono stancato un po' e mi sa che mi dedico un po' a wow, ci vediamo quindi il fine settimana su cushridge..
Ciao !
Alessandro Bordin
29-05-2006, 14:58
C'è qualcuno con PG ordico su Hakkar e Alliance su Crushridge?
:help:
Scusate, qualcuno ha avuto dei crash dovuti al famigerato "ERROR #132 (0x85100084) Fatal Exception" ?
Sapete indicarmi dei rimedi per poter tornare (finalmente) a giocare?
Grazie in anticipo e scusate se questo non è il posto adatto per chiedere.
C'è qualcuno con PG ordico su Hakkar e Alliance su Crushridge?
:help:
Crushridge, alleanza:
hurlagon, war umano 60
gina, lock umana 2x ... in costruzione
Scusate, qualcuno ha avuto dei crash dovuti al famigerato "ERROR #132 (0x85100084) Fatal Exception" ?
Sapete indicarmi dei rimedi per poter tornare (finalmente) a giocare?
Grazie in anticipo e scusate se questo non è il posto adatto per chiedere.
non consoco l'errore ma:
leva tutti gli addon (elimina di netto la cartella Interface)
utilizza l'icona REPAIR dentro la cartella di wow.
tieni spento ts quando avvii wow
Alessandro Bordin
29-05-2006, 16:07
Crushridge, alleanza:
hurlagon, war umano 60
gina, lock umana 2x ... in costruzione
Mi son spiegato male: vorrei sapere se c'è qualcuno con PG ordico su Hakkar E ANCHE Alleanza su Crushridge, sorry :stordita:
ho un prob...ho cambiato scheda madre e processore, formatto reinstallato xp e se provo a far partire wow dopo qualche secondo di game va in crash e si riavvia il pc (avevo fatto il backup della cartella wow) che faccio devo perfroza rinstallarlo?
ho un prob...ho cambiato scheda madre e processore, formatto reinstallato xp e se provo a far partire wow dopo qualche secondo di game va in crash e si riavvia il pc (avevo fatto il backup della cartella wow) che faccio devo perfroza rinstallarlo?
Direi che ti conviene farlo :D
forse è già stato detto, ma se si viene beccati con una versione craccata con la quale non paghi, cosa si rischia?
non per me, ma per un mio amico che ci gioca da 2 mesi con qualche crack :confused: e dice che non paga niente.
però io avevo letto che si rischiava grosso no?
Direi che ti conviene farlo :D
prima prova da fare è cancellare le cartelle INTERFACE e WTF, eventuamente anche un repair.
Eliminare le cartelle ci si mette 10 sec, se nn c'è risultato il repair 5 min., reinstallare wow è una brutta esperienza :mad:
forse è già stato detto, ma se si viene beccati con una versione craccata con la quale non paghi, cosa si rischia?
non per me, ma per un mio amico che ci gioca da 2 mesi con qualche crack :confused: e dice che non paga niente.
gioca su server non ufficiali, su quelli ufficiali o ha rubato l'accaunt a qualcuno o non è possibile.
è inlegale, ma nn so cosa rischia, di certo rischiano i gestori di quel server
Rischi il ban dell'account :banned: ... Ovvero te lo cancellano e buonanotte a pg, abbonamento e soldi spesi per comprare il gioco... :cry:
ragazzi mi sono informato per benino su wow e sono prossimo a cominciare(Anche se un po' in ritardo hehe)cmq solo due dubbi:
1)La postpay va bene come carta per il pagamento?
2)pala o war? :D
ragazzi mi sono informato per benino su wow e sono prossimo a cominciare(Anche se un po' in ritardo hehe)cmq solo due dubbi:
1)La postpay va bene come carta per il pagamento?
2)pala o war? :D
al 90% nessun problema con la postepay.
Se farai war vedrai i pala come esseri supremi e imbattibili. Menano uguale a te, resistono poco meno, ma si curano, auree a gogo, ressano, tengono vivo un party. Chiameranno + volentieri un pala piuttosto che un war.
Questo fino a livello medio basso, poi la suonata cambia x' TUTTE le classi sono fondamentali.
Se entrerai in una gilda in crescita e potrai impegnarti spesso, dal liv 55 la gilda lavorerà in primis per i war defensive principali della gilda.
In raid pve, a mio parere, il war svolge attività + "appaganti", di fatto conosco molti pala che hanno mollato per noia.
Se farai war arms o fury farai buona dose di danno, ma sarai un poco snobbato in pve.
In definitiva, se nn si è capito consiglio war, anche se sarà parecchio frustrante.
se vuoi giocare sempre e cmq fai un prete e vivi felice.
Il paladino a MC e BWL è praticamente un pg monotasto e serve solo per i blessing (ovviamente esagero... ma nemmeno troppo lol)
Il warrior è un pg "anomalo"... un main tank e un off tank sono più che sufficienti di solito (ma speccare protection significa non poter fare più niente da soli... per farmare servirà sempre un healer che ti tiene costantemente curato mentre tu uccidi un mob con moooooolta calma)
I war arms/fury hanno raigone di esistere solo se ottimamente equippati imho.
Io sono sempre stato protection ma ora in gilda mi hanno chiesto di respeccare arms/fury... faccio molto molto più danno di prima ma sono cmq anni luce indietro a mage/rogue/warlock mentre i warrior con equip ben superiore al mio se la giocano nelle prime posizioni del damage meter.
un pg molto divertente imho è l'hunter... fossi in te lo proverei :)
ma il pala inizialmente ha più vantaggi rispetto al war potendosi curare no?
Per l'hunter ci avevo pensato ma come classe non è troppo fragile?Come picchiatori ok ma come difesa non avrò sempre bisogno di un curatore con me?
A approposito qualcuno gioca su kul tiras? penso di cominciare su un normal mi sembra la scelta migliore per cominciare magare se li c'è qualcuno mi da una mano hehe :D
un pg molto divertente imho è l'hunter... fossi in te lo proverei :)
divertente si, ma sono in ogni angolo!!!
lock o dudu? il primo lo trovo divertente, anche se rispetto al war ogni attacco va preparato e pensato. IL secondo non l'ho mai provato, ma di certo è il pg più flessibile.... alcuni server wow ne sono carenti.
ma il pala inizialmente ha più vantaggi rispetto al war potendosi curare no?
Per l'hunter ci avevo pensato ma come classe non è troppo fragile?Come picchiatori ok ma come difesa non avrò sempre bisogno di un curatore con me?
A approposito qualcuno gioca su kul tiras? penso di cominciare su un normal mi sembra la scelta migliore per cominciare magare se li c'è qualcuno mi da una mano hehe :D
dipende dal tipo di gioco che ti piace.... io sono per i server pvp, x il semplice motivo che, per quanto può sembrare strano, l'essere disturbato dall'altra fazione durante una corsa nei prati mi piace ^^
hunter fragile? no no, xò calcola che dovrai tirar su 2 pg, il tuo e il pet che al contrario del demone lock non livellerà con te.
come ti dicevano, war protect..... scordati di girare solo, xò è un problema che troverai sono ad alti livelli. Nei primi 55 liv minimo fai arms/fury.
non è vero che farmi solo con curatore alle spalle, va' bene anche un pg da danno, tranto le botte le pigli solo tu, ed eviti di prenderne troppe se il tuo aiutante fa danno come si deve
FAI IL DRUIDOOO!! :D Curi, fai male e tanki pure...
divertente si, ma sono in ogni angolo!!!
lock o dudu? il primo lo trovo divertente, anche se rispetto al war ogni attacco va preparato e pensato. IL secondo non l'ho mai provato, ma di certo è il pg più flessibile.... alcuni server wow ne sono carenti.
Ma come attacchi il pala è carente giusto?Quindi a buttare giù un mob ci se ne mette.A salire ci vorrà un po' no?
Ma come attacchi il pala è carente giusto?Quindi a buttare giù un mob ci se ne mette.A salire ci vorrà un po' no?
si, carente, non fa' molto danno, ma calcola che il war comincia a far sentire la sua specializazione arms (def non farla fino a liv alti, nn ti serve) solo dopo i livelli medio alti.
Expare non è solo dps (danno) ma anche il tempo per reccare (recuperare energia), e con il pala recchi vita + facilmente.
x expare rapido direi mago.
ma anche prete... dipende dalla speccatura potresti fare anche una buona dose di danno, ma nn giocherai mai solo!
si, carente, non fa' molto danno, ma calcola che il war comincia a far sentire la sua specializazione arms (def non farla fino a liv alti, nn ti serve) solo dopo i livelli medio alti.
Expare non è solo dps (danno) ma anche il tempo per reccare (recuperare energia), e con il pala recchi vita + facilmente.
x expare rapido direi mago.
ma anche prete... dipende dalla speccatura potresti fare anche una buona dose di danno, ma nn giocherai mai solo!
si diciamo che io ho sempre avuto una certa predilizione per i platari :D E il cerchio l'avrei ristretto su war e pala ovviamente ally :cool: :D . Sarei più propenso forse sul pala, il fatto che si possa curare credo che sia un grosso punto a favore no?
Poi in istance di liv alto come bwl e mc solitamente si chiedono più pala o war? :confused:
si diciamo che io ho sempre avuto una certa predilizione per i platari :D E il cerchio l'avrei ristretto su war e pala ovviamente ally :cool: :D . Sarei più propenso forse sul pala, il fatto che si possa curare credo che sia un grosso punto a favore no?
Poi in istance di liv alto come bwl e mc solitamente si chiedono più pala o war? :confused:
5 pg per ogni classe è il raid ideale non c'è una vera e propria preferenza. per dire, se nn hai 4 war a mc nn ci entri nemmeno, x i pala nn so il n° minimo
ps: se sei lanciato con il pala fallo senza problemi!
mi piacciono la jud e la law :D
Ma apprte quello ma su server pvp si questa anche no? Non è che si fa solo pvp no?
mi piacciono la jud e la law :D
Ma apprte quello ma su server pvp si questa anche no? Non è che si fa solo pvp no?
il server pvp si differiscono dai normal solo nel fatto che se pascoli allegramente in una zona contestata potresti travarti il una mazza 2mani di un war taurino al posto della tua testa.
Per me il fatto di non poter scorrazzare proprio liberamente, o aver le chiappe che si stringono ogni qualvolta si avvicina un'ordoso x me è un valore aggiunto al gioco.... e ti fa' arrivare ad odiare la fazione opposta, quindi rende + appaganti gli scontri.
il server pvp si differiscono dai normal solo nel fatto che se pascoli allegramente in una zona contestata potresti travarti il una mazza 2mani di un war taurino al posto della tua testa.
Per me il fatto di non poter scorrazzare proprio liberamente, o aver le chiappe che si stringono ogni qualvolta si avvicina un'ordoso x me è un valore aggiunto al gioco.... e ti fa' arrivare ad odiare la fazione opposta, quindi rende + appaganti gli scontri.
ma in un pvp è possibile fare quest istance ecc?
Cioè differisce solo dal fatto che fai tutto normalmente solo che incontri un horde lo scontro è assicurato? E se nel caso incontrassi un horde nel normal come mi dovrei comportare?
ricordati che se scegli il paladino nelle istance da 20/40 non farai mai danno ma passerai tutto il tempo a curare/cleansare... gli oggetti che ti lasceranno saranno sempre e solo oggetti con bonus alle cure e il corpo a corpo sarà un miraggio.
Per il questare con il warr è vero... non serve assolutamente l'healer ma può andar bene anche un dps... io mi trovo bene con i rogue e i lock.
ma in un pvp è possibile fare quest istance ecc?
Cioè differisce solo dal fatto che fai tutto normalmente solo che incontri un horde lo scontro è assicurato?
esatto.... no, lo scontro non è assicurato, se possibile a volte è meglio evitare. Xò capiterà che ti sarà impossibile fare determinate quest x via di questa cosa.
E se nel caso incontrassi un horde nel normal come mi dovrei comportare?
non saresti attaccabile (quindi nemmeno lui) ammenoche nn decidiate di attivare il pvp. Praticamente non c'è quasi mai scontro
ricordati che se scegli il paladino nelle istance da 20/40 non farai mai danno ma passerai tutto il tempo a curare/cleansare...
Haku, come vedi non sono l'unico a dirti che il pala ad alto livello è noiosetto
tra l'altro il decurse lo si gestisce con un addon, e diventa veramente monotasto
esatto.... no, lo scontro non è assicurato, se possibile a volte è meglio evitare. Xò capiterà che ti sarà impossibile fare determinate quest x via di questa cosa.
non saresti attaccabile (quindi nemmeno lui) ammenoche nn decidiate di attivare il pvp. Praticamente non c'è quasi mai scontro
e nei server normal l'attacco alle città è vietato?I battleground?
e nei server normal l'attacco alle città è vietato?I battleground?
non so i particolari dei server normal x' io son sempre stato su pvp. Di certo non sarà viatato. ma cosa intendi esattamente con attacco alle città? per ora attacacre una città dell'altra fazione non porta vantaggi, anzi si rischiano vittime civili, quindi disonore.
i battleground son ovviamente presenti in tutti i server. nei normal è praticamente l'unico modo di aver scontro diretto con l'orda
raga una domanda un po niubba (mi sa) ma ho cominciato da poco :stordita:
ho visto che aumentando la stamina mi aumentano i punti vita
ma se aumento la forza? non cambia niente :mbe:
idem per l'agilità :mbe:
vero o sono accecato io? :fagiano:
Red_Star
22-06-2006, 16:41
stamina aumenta i tuoi life points, la forza aumenta i danni che provochi e l'agilità la possibilità di schivare gli attacchi.
OT Tuo fratello ti ha obbligato ? :D/OT
Sono l'unico italiano che gioca sul server Anh'Qiraj ?
stamina aumenta i tuoi life points, la forza aumenta i danni che provochi e l'agilità la possibilità di schivare gli attacchi.
OT Tuo fratello ti ha obbligato ? :D/OT
Sono l'unico italiano che gioca sul server Anh'Qiraj ?
ma lol chi sei? :D
no cmq gioco su ItalianWoW
Red_Star
22-06-2006, 16:58
ma lol chi sei? :D
no cmq gioco su ItalianWoW
ItalianWoW ?
ItalianWoW ?
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
dovrebbe essere un non ufficiale http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Red_Star
22-06-2006, 17:19
allora dico ahi ahi ahi................
cmq il discorso del monotasto nn l ho capito troppo.... un po tutte le classi sono monotasto (specalmente per i dps) col mage a mc e bwl devo spammare frostball a nastro...ogni tanto ti tiri uno scudo,iceblock e 2 pozze...ed è cosi anche per altre classi..cmq se vuoi giocare sempre fatti un prete che c è n è pochi e stai tranquillo che il posto in raid cel avrai sempre..
PS Orda FTW
Se a qualcuno interessa sto fondando una gilda italiana su Bladefist, visto la carenza su questo reame.
Forse qualcuno conosce la mia gilda su Guild Wars: i Cavalieri Del Destino.
Se foste interessati cercatemi: Aldebrand.
allora sto provando in questi giorni la trial (quella di 15gg) una domanda: nel caso dovessi decidere di restare basta che metto il cd key del gioco giusto?E se decidessi di smettere?
allora sto provando in questi giorni la trial (quella di 15gg) una domanda: nel caso dovessi decidere di restare basta che metto il cd key del gioco giusto?E se decidessi di smettere?
10gg.
sì.
devi chiamare il numero che trovi nella pagina del tuo account su wow-europe.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
25-06-2006, 17:31
esiste un mod x tradurlo in italiano?
no...anche perche nn credo servirebbe a nulla
secodno voi al minimo girerebbe sopra questo??
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/product_page.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=111781&DISC_MODEL=0
ragazzi che dire mi ha preso veramente questo gioco è come una droga. :D
devo ancora vedere i bg, ma presto mi adentrerò anche li e l'horde avrà da tremare :cool: :D
Red_Star
28-06-2006, 00:34
Se c'è qualcuno su Anh'Qiraj dell'alleanza si faccia avanti !
OverClocK79®
03-07-2006, 00:50
raga una domanda un po niubba (mi sa) ma ho cominciato da poco :stordita:
ho visto che aumentando la stamina mi aumentano i punti vita
ma se aumento la forza? non cambia niente :mbe:
idem per l'agilità :mbe:
vero o sono accecato io? :fagiano:
guarda bene :p
per il resto dipende molto dalla classe
se vuoi info sulle stat
tieni fermo il puntatore sopra ognuno di esse
e ti dirà a cosa servono
BYEZZZZZZZZZZ
ghiotto86
03-07-2006, 16:10
raga ma dove si può prendere la versione trial di prova di wow??
http://www.wow-europe.com/en/
FREE 10 DAY TRIAL...
ricordati che se scegli il paladino nelle istance da 20/40 non farai mai danno ma passerai tutto il tempo a curare/cleansare... gli oggetti che ti lasceranno saranno sempre e solo oggetti con bonus alle cure e il corpo a corpo sarà un miraggio.
vero fino a un certo punto, io mi sto facendo un equip per danno, visto che MC e' in farming da un po' di mesi :D
vero fino a un certo punto, io mi sto facendo un equip per danno, visto che MC e' in farming da un po' di mesi :D
anche noi farmiamo MC da molto e ogni tanto qualche paladino si crede un tank e prova a tankarsi un molten giant (tentativo che flnlisce al primo taunt+sunder armor di noi war ovviamente) ma poi per i boss nessuno si sogna di mettere un paladino tra i dps.
Noi in gilda abbiamo paladini con halberd of smithing, obsidian edged blade ed altre 2h da damage dealer ma le usano per farmare non certo a MC / ZG / BWL... nemmeno i pala rank 14 ;)
Purtroppo il paladino credo proprio sia una delle classi peggiori del gioco (dal punto di vista del player ... il ruolo dei pally nei raid p fondamentale) e capisco che molti giocatori non siano contenti e cerchino di trasformalo in quello che non è :)
da noi sui trash stanno in cura solo i 2 pala sui tank, gli altri Obsidian e via in melee :D Dai boss ovviamente solo in cura...
per ora ho 180 di dps ( full lawbringer + obsidian ) che nn e' da buttare via , appena riusciro' a ninjiare guanti e panta del flameguard spero di arrivare a 200 :D
alla fine il pala nn e' malaccio, di sicuro meglio di un druido resto , la mia ragazza ne ha uno full tier 1 e la differenza si vede, se io voglio farmare in solo ci riesco senza problemi, lei no, in pratica lo usa solo in istance.
Con questo nn voglio dire che possa fare i danni di un rogue o di un war arms ovvio pero' se usato come si deve e' un pg molto flessibile ;)
non parlare di farming a me che sono un war protection :cry: :cry: :cry:
ho provato a respeccare arms/fury ma non mi piace... protection per tutta la vita anche se so' che dovrò sempre convivere con la scarsità di pecunia (sto ovviando tirando su un hunter così almeno con quello potrò fare un po' di farming per pagarmi i repair del war :stordita: )
non parlare di farming a me che sono un war protection :cry: :cry: :cry:
ho provato a respeccare arms/fury ma non mi piace... protection per tutta la vita anche se so' che dovrò sempre convivere con la scarsità di pecunia (sto ovviando tirando su un hunter così almeno con quello potrò fare un po' di farming per pagarmi i repair del war :stordita: )
ghgh il mio secondo PG 60 e' war protection ti capisco benissimo, infatti per farmare uso il pala :D
cmq in un fututo prossimo per il farming estremo sto crescendo una maga :D
...
cmq in un fututo prossimo per il farming estremo sto crescendo una maga :D
war protecion + mage, e il farming è assicurato ^^
Ciao, sto provando in questo periodo il trial di wow e devo dire che mi sta affascinando molto, il mio problema più grande però è riuscire a trovare qualcuno con cui fare quest: da solo diventa frustrante oltre misura e toglie tutto il divertimento del combattimento in cooperativa. Non capisco come dovrei comportarmi per trovare qualcuno, voi come fate? La gente in generale su wow, come cavolo fa??? Io di solito quando entro nel gioco giro un pochino per la città domandando a tutti quelli che incontro (naturalmente che abbiano circa il mio livello) se hanno voglia di fare qualche quest, però facendo così ci sono delle volte che passo almeno un quarto d'ora a girovagare invano come un cretino...
..così ci sono delle volte che passo almeno un quarto d'ora a girovagare invano come un cretino...
magari bastasse solo 15min per creare un gruppo!!!! facci l'abitudine x' + avanzerai più i tempi morti saranno LUNGHI
comunque, x quest a basso livello (immagino tu non sia oltre a liv 20) le quest complesse le si possono fare anche soli in 2, in genere io chiedo ai passanti, poi in general e gilda.
Discorso diverso è per i dungeon, che a questi livelli si fanno in 5, vanno organizzati e l'unico modo che hai è spamamre nelle città principali.
Se non ne fai già parte, ti consiglio di cercarti una gilda neonata, con gente al tuo livello, in modo da poter organizzare eventi dove hai più possibilità che la gente voglia fare. Le super gilde con centinaia di pg 60, con equipe da svenimento, oltre a non servirti a liv basso, al 99% non ti aiuterebbero a crescere... x' a quei liv la vita è piuttosto impegnativa e difficilmente di aiutano i livellini.
Meglio circondarsi da livelli simili.
Comunque wow è il mondo dalle mille risorse. Non riesci a fare una quest oggi x la scarsità di aiuto? la farai un'altra volta, tanto qualche cosa d'altro da fare lo hai di sicuro ^^
innanzitutto meglio non spammare in general ma nell'apposito canale (LFG = Looking for Group) e tenerlo sempre sotto controllo.
Poi sinceramente sconsiglio a lvl bassi di girare a IF per chiedere gruppo... se hai una quest a duskwood (territorio allenaza per lvl 20-30) gira per quella zona e non a IF / SW.
Fondamentale poi farsi un folto gruppo di amici in modo da chiedere a persone che già ti conoscono e con cui hai già giocato.
Personalmente mi piace molto aiutare i novellini ma è una cosa che in effetti ben pochi lvl 60 fanno (farsi le deadmine in 2 in 20 minuti è divertente la prima volta... noioso già dalla seconda :asd::asd: ).
p.s. pensa a quando dovrai fare raid da 40 e magari dovrai aspettare perchè c'è sempre qualcuno che va afk al momento sbagliato, uno che ha fatto tardi al lavoro, uno che deve cenare etc etc :doh: :help:
innanzitutto meglio non spammare in general ma nell'apposito canale (LFG = Looking for Group) e tenerlo sempre sotto controllo.
uff, come sei puntiglioso ^^
xò hai perfettamente ragione ;)
comunque se ha la chiave trial suppongo non possa andare oltre il liv 20, quindi se alleato le capitali sono un'ottimo inizio.... non conosco la situazione in orda, ma se fai alleanza, almeno ora che stai prendendo confidenza evita la razza elfica (a meno che tu non voglia proprio fare il druido) per via delle grosse distanze dai centri + vivi (appunto IF e SW)
agli amici non avevo pensato, in effetti se trovi qualcuno per collaborare spesso è meglio
:( problema sulla trial.. :(
ho provato ad iniziare da qui (http://teaser.wow-europe.com/) la procedura di registrazione, ma completo il form e poi click sul pulsante di invio ma !!non succede nulla!! nisba niet.. :cry:
Ciao, sto provando in questo periodo il trial di wow e devo dire che mi sta affascinando molto, il mio problema più grande però è riuscire a trovare qualcuno con cui fare quest: da solo diventa frustrante oltre misura e toglie tutto il divertimento del combattimento in cooperativa. Non capisco come dovrei comportarmi per trovare qualcuno, voi come fate? La gente in generale su wow, come cavolo fa??? Io di solito quando entro nel gioco giro un pochino per la città domandando a tutti quelli che incontro (naturalmente che abbiano circa il mio livello) se hanno voglia di fare qualche quest, però facendo così ci sono delle volte che passo almeno un quarto d'ora a girovagare invano come un cretino...
Io di solito scrivo nella chat /5 per joinare nel canale Looking for Group, che è il canale apposta per cercare gente con cui questare; spammo un messaggio ogni 2-3 minuti del tipo "mago liv 20 cerca cente per Attunement to the Core :D " e se c'è qualcuno che deve fare la stessa quest mi whispera e facciamo party... Se ti metti a girare in città chiedendo agli altri player finisce che ti cacciano a calci :p ... Poi ora che il Looking for Group lo leggono tutti è ancora più facile.
:( problema sulla trial.. :(
ho provato ad iniziare da qui (http://teaser.wow-europe.com/) la procedura di registrazione, ma completo il form e poi click sul pulsante di invio ma !!non succede nulla!! nisba niet.. :cry:
90% di probabilità che il sito non funzionava :Prrr: ... succede spesso, soprattutto il mercoledì mattina quando c'è la manutenzione dei server con conseguente minipatch.
riprovato oggi da un altro pc e nada!
trovato molta gente su wow-italy che ha problemi simili.. :confused:
Naruto Arashi
13-08-2006, 13:52
raga vendo prete 60 5/8 t2, 7/8 t1. + 600 alle healing e molti altri pezzi epici. server genjuros. se vi interessa mandatemi un mp.
thk :)
ma il canone è mensile o annuale e, quanto costa?
DvL^Nemo
26-08-2006, 10:09
12.99 EUR One-Month Subscription
35.97 EUR Three-Month Subscription
65.94 EUR Six-Month Subscription
azzo...ma si pagano con delle prepagate?
DvL^Nemo
26-08-2006, 10:20
Se non erro 1 prepagata 1 mese
Invece con la carta di credito ( anche postepay va bene ) ci paghi come ti pare..
Ciao !
Se non erro 1 prepagata 1 mese
Invece con la carta di credito ( anche postepay va bene ) ci paghi come ti pare..
Ciao !
ok penso che lo prenderò e pagherò con le prepagate( la confezione ne contiene una?)
DvL^Nemo
26-08-2006, 10:39
Con la confezione hai 1 mese gratis.. Pero' chiedi meglio, perche' mi sembra che cmq devi avere una carta di credito per giocare.. Se non erro te la chiede quando sottoscrivi l'account !!!
Ciao !
si è obbligatorio fornire all'atto della creazione dell'acount un numero di carta di credito (va bene anche la postepay).
Ovviamente non viene prelevato nulla per il primo mese.
Una volta cerato l'account si può scegliere la forma di pagamento (se vuoi pagare con una carta prepagata basta eliminare un'eventuale forma di pagamento ricorsivo tramite carta di credito)
Personalmente io pago con una normalissima visa 3 mesi alla volta... pagare 6 mesi anticipati per un gioco che alla fine potrebbe stancarmi da un giorno all'altro non mi sembra una scelta sensata.
p.s. la mia esperienza di creazione di un'account è limitata a quando ho iniziato a giocare ovviamente quindi potrebbero aver cambiato qualcosa in questìanno abbondante... ma non credo :)
si è obbligatorio fornire all'atto della creazione dell'acount un numero di carta di credito (va bene anche la postepay).
Ovviamente non viene prelevato nulla per il primo mese.
Una volta cerato l'account si può scegliere la forma di pagamento (se vuoi pagare con una carta prepagata basta eliminare un'eventuale forma di pagamento ricorsivo tramite carta di credito)
Personalmente io pago con una normalissima visa 3 mesi alla volta... pagare 6 mesi anticipati per un gioco che alla fine potrebbe stancarmi da un giorno all'altro non mi sembra una scelta sensata.
p.s. la mia esperienza di creazione di un'account è limitata a quando ho iniziato a giocare ovviamente quindi potrebbero aver cambiato qualcosa in questìanno abbondante... ma non credo :)
postpay, non vedo un altra soluzione...
DjSolidSnake86
29-08-2006, 19:19
mi dite da dove posso scaricare wow? ci vuole un programmino immagino ?
AnonimoVeneziano
29-08-2006, 20:08
mi dite da dove posso scaricare wow? ci vuole un programmino immagino ?