PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Haku
18-02-2007, 15:59
esatto 61. Be se vuoi fare danno a gogo(e per salire di livello ti consiglio di farlo) settati come fire. In seguito poi se dovrai raidare vedi le necessità che avrai in gilda

yujikoli
18-02-2007, 18:03
io ho un warrior lvl 50 come mi consigliate di mettere i talenti?:D

Haku
18-02-2007, 18:18
divertiti col fury o arms poi quando servirà e se la tua gilda ne avrà bisogno ti specchi prot:D

Intel-Inside
19-02-2007, 18:10
Domanda :

E' possibile fare una copia di Backup riversando tutti i 5 CD su di un unico DVD ? funziona ?

Così magari se avanza spazio posso aggiungere anche le patch :)

biffuz
21-02-2007, 09:04
Ho risolto. Ho trovato la risposta sul forum ufficiale di wow-europe nella sottosezione tecnica. E' un problema riconosciuto. Bisogna lanciare l'updater (o il gioco) come Esegui come Amministratore (anche se l'utente corrente è Amministratore).

Succede la stessa cosa con XP se hai la sana abitudine di giocare come utente non amministratore.
E' un problema con molti programmi, non riescono a mandare giù il fatto che tu possa non essere un amministratore... gli sviluppatori dovrebbero farci più attenzione. Probabilmente le cose miglioreranno con Vista (nel senso che gli sviluppatori faranno più attenzione a questo).

biffuz
21-02-2007, 09:18
Adesso pare proprio che non puoi più neanche cancellarlo, se cerchi di farlo ti chiede "perché vuoi abbandondare il gioco?", malgrado le FAQ continuino ad affermare il contrario (o almeno lo facevano l'ultima volta che ho controllato). Tra circa un mese mi scade il tempo, voglio proprio vedere cosa succede.

Falso allarme. Se fai "cancel recurring subscription" la mettono giù pesante per spaventarti e l'account ti viene indicato come "cancelled", ma alla fine viene congelato esattamente come prima. Paghi un altro mese e sei a posto di nuovo.

lordphoenix
21-02-2007, 09:33
scusate, ma ho visto che la discussione conta + di 165 pagine.... potreste rispondere a questo mio problema? chiedo scusa se per caso avete già risposto ad una domanda simile.....

mi hanno regalato il guest pass a settembre del 2005, creato il mio account, gioco i 10 giorni di prova. ho comprato il gioco a ottobre 2005, ho fatto il mese gratis e a novembre ho sottoscritto l'abbonamento per 6 mesi, utilizzando la postepay di un mio amico. quindi avevo l'account valido fino a maggio 2006. giunti + o - a febbraio 2006 non ho + giocato per mancanza di tempo, e anche perchè il gioco non mi aveva preso così tanto.... diciamo un pò troppo "lungo" per i miei gusti. decido di congelare l'account. ora, alcuni amici mi hanno proposto di giocare tutti assieme. vado nella pagina dell'account di world of warcraft, inserisco il mio account e la mia password, e mi die che ho sbagliato digitare o l'una o l'altra. vabbè ripeto, magari ho fatto qualche errore di battitura... ma nada de nada.... mi da errore. allora provo a recuperare l'account e la password. inserisco la mail ma mi dice che non esiste nessuna mail con quel nome la. mah... provo tutte le mail in mio possesso, ma neanche una funziona!!! ora qualcuno saprebbe dirmi se cancellano gli account congelati? se si, i miei personaggi (4, anche di basso livello, ma sono sempre 4 tirati su in decine di ore di gioco) sono stati cancellati? devo ricreare un novo account? con la stessa chiave che ho in mio possesso? o mi conviene sentire prima la blizzard via mail o telefono?

thank you very much

Haku
21-02-2007, 10:01
si esattamente dopo 6 mesi dal freeze dell'account la blizzi cancella l'account

lordphoenix
21-02-2007, 10:18
che bastardi!!!!! capisco che su diablo e co, tutto era gratuito e quindi se non giocavi tot tempo, ti cancellavano i pg, ma su wow si paga un canone.... maledetti bastardi..... ricomincerò con pg nuovi!!!! grazie mille per la risposta!!!

SPY-NET
21-02-2007, 12:23
che bastardi!!!!! capisco che su diablo e co, tutto era gratuito e quindi se non giocavi tot tempo, ti cancellavano i pg, ma su wow si paga un canone.... maledetti bastardi..... ricomincerò con pg nuovi!!!! grazie mille per la risposta!!!

prova a parlare con un gm e vedi se ti posso no aiutare

Floro Flores
21-02-2007, 13:27

Guarda che se gli scrivi ti ridanno tutti i pg... però senza item (e mi pare pure senza soldi ma non sono certo)

Intel-Inside
21-02-2007, 18:16
Sapete quanto dura il periodo di Bonus XP in base al risposo effettuato...

Cioè riposo in locanda per 24h quando rientro nel gioco ed esco dalla locanda per quanto tempo avrò il bonus xp ?

Grazie!

lordphoenix
22-02-2007, 08:19
prova a parlare con un gm e vedi se ti posso no aiutare

Guarda che se gli scrivi ti ridanno tutti i pg... però senza item (e mi pare pure senza soldi ma non sono certo)

grazie allora provo a sentirli!!!! poi vi faccio sapere

Guren
22-02-2007, 09:04
Sapete quanto dura il periodo di Bonus XP in base al risposo effettuato...

Cioè riposo in locanda per 24h quando rientro nel gioco ed esco dalla locanda per quanto tempo avrò il bonus xp ?

Grazie!

mi sembra di ricordare che sia una "tacca" ogni 8 ore ma no osno sicuro al 100%

Il massimo che puoi accumulare è un livello e mezzo di rested (il rested lo "consumi" solo con i mob quindi quando consegni le quest non si perde)

Intel-Inside
22-02-2007, 17:47
mi sembra di ricordare che sia una "tacca" ogni 8 ore ma no osno sicuro al 100%

Il massimo che puoi accumulare è un livello e mezzo di rested (il rested lo "consumi" solo con i mob quindi quando consegni le quest non si perde)

ok ma 8 ore a quanti minuti corrispondono una volta uscito dalla Locanda...

Guren
22-02-2007, 18:47
ok ma 8 ore a quanti minuti corrispondono una volta uscito dalla Locanda...

il periodo di rested non è a tempo ma ad esperienza.

Fin quando sei rested prendi il doppio dei punti exp dai mob.

La barra esperienza è divisa in 20 segmenti.. se non ricordo male per avere un segmento di rested devi stare 8 ore in una locanda (cmq controlla sul manuale o sul sito blizzard per i tempi esatti ;))

Intel-Inside
22-02-2007, 19:00
Ti ringrazio :D sempre gentile e disponibile ;)

Volevo chiedere un'altra cosa a proposito del Mago...

Dampen Magic e Amplify Magic... il mio inglese è molto lontano dal capire a dovere cosa fanno queste 2 spell e in che occasioni è opportuno usarle...

Grazie ancora :)

Guren
22-02-2007, 19:18
mai roato un mage sorry.. su questo non posso proprio aiutarti :stordita:

biffuz
23-02-2007, 10:59
si esattamente dopo 6 mesi dal freeze dell'account la blizzi cancella l'account

Dalle FAQ ufficiali:

"How long do you keep my characters and items when I cancel my subscription?

The current policy is that we will keep frozen accounts and all characters for at least 6 months. It is quite likely that they will be kept for much longer, but at this time we guarantee 6 months.

Before we do decide to remove any details or characters we will send out a warning to the account owners giving them a chance to briefly reactivate their account if they wish to maintain their characters."

Quindi non dovrebbero averli cancellati se non ti hanno scritto in proposito.

Comunque, vorrei far notare come in DAOC sono rientrato dopo più di quattro anni (!) e c'era ancora tutto, senza nessun problema.
Però nel frattempo avevano modificato le zone e i miei personaggi si sono ritrovati in mezzo a mostri di 30 livelli più alti :D

pagghi
23-02-2007, 14:37
..

Quindi non dovrebbero averli cancellati se non ti hanno scritto in proposito.
..

ma infatti quei sei mesi dovrebbero essere intesi come tempo minimo di mantenimento, deve essere successo qualche cosa, anche x' se è vero che in teoria possono cancellarti i pg causa prolungato inutilizzo (cosa ancora da dimostrare xò), è anche vero che l'account non viene cancellato... si perderebbe il valore della scatola.

Donnie
24-02-2007, 19:50
Ti ringrazio :D sempre gentile e disponibile ;)

Volevo chiedere un'altra cosa a proposito del Mago...

Dampen Magic e Amplify Magic... il mio inglese è molto lontano dal capire a dovere cosa fanno queste 2 spell e in che occasioni è opportuno usarle...

Grazie ancora :)

apmplify: prendi piu cure e piu danni magici
dampen: prendi meno cure e meno danni magici

per i talenti puoi fare 40arcane21 frost o 41 frost e 20 arcane. specialmente se fai pve ad alto livello è consgiliato frost. anche per livellare ho sempre usato full frost. hai piu cc sopravvivi di piu e perdi meno tempo a ressarti.

chi chiedeva pala vs war : nn centra nula sono 2 classi diversi
- druido vs war: dipende dalle situazioni, in raid porto 1 e 1. in istance da 5 eoriche è quasi meglio il druido(fa molto piu danno) pero nn usa pozze nn ha laststand e shield wall.

Intel-Inside
25-02-2007, 13:12
apmplify: prendi piu cure e piu danni magici
dampen: prendi meno cure e meno danni magici

per i talenti puoi fare 40arcane21 frost o 41 frost e 20 arcane. specialmente se fai pve ad alto livello è consgiliato frost. anche per livellare ho sempre usato full frost. hai piu cc sopravvivi di piu e perdi meno tempo a ressarti.

ok, cioè detto meglio perchè sono duro a capire... lancio su me stesso un "Amplify Magic" cosa mi comporta? che il danno che infliggo al nemico è maggiore? o che il danno che subisco è maggiore? :confused:

Snipy
25-02-2007, 17:10
Ma sono solo io l'unico pirla che si becca lo schermo blu dopo qualche minuto di gioco con errore nv4_disp?

Donnie
26-02-2007, 09:32
il danno che subisci è maggiore. anche tutte le cure che ricevi sono maggiori.
Si usa quando fai un boss che solo danni fisici.

Haku
26-02-2007, 13:42
allora ragazzi io ci sto uscendo di testa mi sembra di rivivere i tempi di baron 45:muro: :muro: Vi spiego: sto facendo la chain per la chiave di kharazan e sono arrivato finalmente all'ultimo step in istance, quello a black morass da medhiv. Allora io non capisco inanzitutto io essendo pala full holy devo pe forza di cose fare il main healer e quindi il party non ha il prete, ma per quello non ce problema dato che riesco a tenere su il party abbastanza bene fino all'apertura del 18simo portale il problema è che tra il 16 e il 18 i portali si aprono tutti di seguiro senza darci tempo di reccare il mana io non capisco siamo lenti noi o è proprio così gli ultimi?Voi sapete qualche tattica utile per finirla senza troppi prob?

Donnie
26-02-2007, 14:44
paladino druido e 3 mage: mage suggli spawn gli altri 2 sull elite.
conta che appena settantato viestiti di verd el ho dovuto fare flaskato.ora lo facciamo eroico senza quasi usare pozze

è solo equip....

Intel-Inside
26-02-2007, 17:21
il danno che subisci è maggiore. anche tutte le cure che ricevi sono maggiori.
Si usa quando fai un boss che solo danni fisici.

Quindi aldilà delle cure maggiori sta magic non serve a niente, giusto?

Haku
27-02-2007, 00:46
paladino druido e 3 mage: mage suggli spawn gli altri 2 sull elite.
conta che appena settantato viestiti di verd el ho dovuto fare flaskato.ora lo facciamo eroico senza quasi usare pozze

è solo equip....

risolto oggi alle 7 con pally holy(me:D ), war, rogue, e due maghi il pally però fa veramente una fatica assurda a tenere il party su.:muro:

Donnie
27-02-2007, 09:32
beh si, nn ha cure di gruppo nn ha overtime. è forte per tenere su un target singolo

damida
28-02-2007, 18:37
ragazzi vorrei provare questo gioco online, qualcuno avrebbe da "regalarmi" il codice di prova?
se la mia richiesta è vietata vi prego di perdonarmi :D

Guren
28-02-2007, 21:44
con 2 euro puoi comprare la versione trial da 14gg :)

damida
28-02-2007, 22:24
e da dove??
mi manderesti 1 link in pvt??

Guren
01-03-2007, 00:33
in un qualsiasi negozio di videogiochi.

Credo sia anche scaricabile online ma non ho mai controllato (con isdn non ci penso proprio di scaricarmi 3gb di client :mc: :sofico: )

damida
02-03-2007, 18:20
salve ragazzi, mi sapreste consigliare 1 sito in cui sn presenti le guide per le quest?? magari in italiano?? :D

lupri
03-03-2007, 23:18
ho un problema coi pagamenti!

l'account mi scadeva il 3 marzo 2007, ma ancora non mel'hanno disattivato anche se non ho pagato ancora... la postepay infatti è vuota e non sono stati scalati soldi...

cosa devo fare?

SPY-NET
04-03-2007, 00:24

l'account mi scadeva il 3 marzo 2007, ma ancora non mel'hanno disattivato anche se non ho pagato ancora... la postepay infatti è vuota e non sono stati scalati soldi...

cosa devo fare?

ricaricare ed reinserire il numero di carta di credito

Haku
05-03-2007, 14:33

cosa devo fare?

ma te vuoi che ti sia frezzato l'account o vuoi riattivarlo o addirittura cancellarlo?

Intel-Inside
05-03-2007, 17:19
Ragazzi domani sera alle 21 mi scade il mese gratis, ho gia dato disposizioni per prelevare dalla mia CC la quota per l'abbonamento di 6 mesi, ma ho un dubbio...

Domani sera alle 21 mi kikka dal server o la procedura è automatica e non ci sono tempi morti... o cosa?

Guren
05-03-2007, 17:24
non ti disconnetterebbe in ogni caso (se scade l'abbonamento e sei loggato puoi continuare a giocare fino a quando non fai logout) ma cmq preleverà i soldi poco prima dello scadere dell'abbonamento.

ghibli2307
06-03-2007, 01:12
Ciao a tutti... una domanda su una cosa che mi fa impazzire... ho un hunter BE lvl 32 e sto cercando di trovare una tigre bianca da addomesticare... si trovano di questo livello? e dove?

p.s.: come si sblokka l'abilita del pet di rendersi invisibile... ? o visto una volte delle tigri farlo

grazie a tutti

SPY-NET
06-03-2007, 12:22
Ciao a tutti... una domanda su una cosa che mi fa impazzire... ho un hunter BE lvl 32 e sto cercando di trovare una tigre bianca da addomesticare... si trovano di questo livello? e dove?

p.s.: come si sblokka l'abilita del pet di rendersi invisibile... ? o visto una volte delle tigri farlo

grazie a tutti

x rendere invisibile un pet ti devi tamare un pet invisibile... se non ricordo male ce ne saranno vicino a booty bay x la tigre bianca prova ad andare a winterspring... ma è lvl 60 li!

Guren
06-03-2007, 14:43
la prima tigre bianca che trovi mi pare sia king bangalash a stranglethorn vale (è il boss finale delle 3 quest mastery che prendi al neshingwari expedition camp a nord di stranglethorn)

Intel-Inside
06-03-2007, 17:30
Sapete consigliarmi dei posti / quest / istance dove i mobs droppano roba buona per il mago... intendo item vari... magari BLU :)

Donnie
06-03-2007, 19:05
a karazhan

runk
06-03-2007, 19:13
Sapete consigliarmi dei posti / quest / istance dove i mobs droppano roba buona per il mago... intendo item vari... magari BLU :)

e per un hunter lv.27?

Donnie
06-03-2007, 23:48
fregatene dell equip nn serve a niente, fai quest e farma i mob a nastro. fai il 70 poi ci pensi agli item

runk
07-03-2007, 13:02
fregatene dell equip nn serve a niente, fai quest e farma i mob a nastro. fai il 70 poi ci pensi agli item

farma? :wtf:

Donnie
07-03-2007, 13:07
uccidi tutto quello che c è ingiro, nn andare mai all ah e magari lascia perdere le professioni

runk
07-03-2007, 13:37
uccidi tutto quello che c è ingiro, nn andare mai all ah e magari lascia perdere le professioni

vendo tutto all'ah e faccio leatheworking e skinning! :D

SPY-NET
07-03-2007, 14:42
vendo tutto all'ah e faccio leatheworking e skinning! :D

leva leather e metti hearbalism! e GOLD A CASCATA

runk
07-03-2007, 14:46
leva leather e metti hearbalism! e GOLD A CASCATA

azz,ma ormai sono molto alto di leather! :muro:

Doctor P
07-03-2007, 16:04
leather e enchanter molto richieste, al 70 anche jewel per le gemme da incastonare nelle armature. Erbal e alchemy son carine ma alla lunga stufano 1 po' imho fai pozze su pozze l'effetto dura poco, un enchanter è per sempre.

SPY-NET
07-03-2007, 16:34
io facevo un discorso economico.... conviene fare sempre 2 mestieri di raccolta

leather ora con le nuove armor come la cobra e la cleth ke costano all AH 400g (su crushridge)

Thomas borroni
07-03-2007, 16:34
scusate l'ignoranza ma perchè volete acquistare il gioco quando è possibile scaricarlo da http://www.wow-europe.com/en gratis per 10 giorni e poi con 19,90 avere la key per attivarlo e e poter giocare senza limiti?? o sbaglio!?

comunque qualcuno sa dirmi un server dove posso trovare italiani ? io incontro solo inglesi , tedeschi,.... ma niente italiani!

e poi una semplice domanda come si fà ad andare e nuotare sott'acqua??

se non lo avete capito sono un novellino del game!:D

:D grazie

Guren
07-03-2007, 16:46
scusate l'ignoranza ma perchè volete acquistare il gioco quando è possibile scaricarlo da http://www.wow-europe.com/en gratis per 10 giorni e poi con 19,90 avere la key per attivarlo e e poter giocare senza limiti?? o sbaglio!?

con 19,9€ compri il gioco inscatolato (WoW base ovviamente) quindi perchè spendere la stessa cifra per scaricarlo?

comunque qualcuno sa dirmi un server dove posso trovare italiani ? io incontro solo inglesi , tedeschi,.... ma niente italiani!

il server "italiano" per eccellenza è Crushridge ... ma credo sia il peggior server di tutta l'europa (non parlo della macchina... ma dei giocatori :muro: )

e poi una semplice domanda come si fà ad andare e nuotare sott'acqua??

devi andare in mare e nuotare verso il basso... semplice :stordita:

p.s. concordo con le professioni di gathering (raccolta) : costa niente tirarle su e tutto quello che raccogliete è un guadagno.
Una volta arrivati al 70 poi si possono sempre abbandonare per una professioni di crafting.

SPY-NET
07-03-2007, 16:55
p.s. concordo con le professioni di gathering (raccolta) : costa niente tirarle su e tutto quello che raccogliete è un guadagno.
Una volta arrivati al 70 poi si possono sempre abbandonare per una professioni di crafting.

ecco qui discordo...

è una cosa DISUMANA tirare su da 0 un mestiere di crafting!

Thomas borroni
07-03-2007, 16:55
scusa ancora per l'ignoranza ma come si fà a nuotare verso il basso?? io nuoto avanti e indietro con le frecce e basta! :(

SPY-NET
07-03-2007, 16:59
scusa ancora per l'ignoranza ma come si fà a nuotare verso il basso?? io nuoto avanti e indietro con le frecce e basta! :(

tenendo premuto il tasto destro del mouse guarda verso l acqua e nuota!

Thomas borroni
07-03-2007, 17:05
grazie!!!!!!!!:sofico:

allora che server mi consigliate?

SPY-NET
07-03-2007, 17:13
tutto tranne crushridge.... o hakkar o runetotem x gli italiani!

Guren
07-03-2007, 17:15
ecco qui discordo...

è una cosa DISUMANA tirare su da 0 un mestiere di crafting!

eh lo so.. ma se uno vuole farsi del male che posso farci io?

Pensa che io ho iniziato ad alzare blacksmithing / weaponsmith il secondo giorno di gioco e ancora non l'ho portato a 375... e fino alla TBC era anche una professione inutile dato che di belle armi che valesse la pena craftare non ce ne erano :muro:

SPY-NET
07-03-2007, 17:24
allora GG e GL

:D

Intel-Inside
07-03-2007, 17:37
Attualmente sono Herbalism e Alchemy, se un domani voglio cambiare professione come devo fare? è possibile?

SPY-NET
07-03-2007, 17:42
è possibile ma torniamo al discorso di sopra.-... è tosto salire da 0 e molto frustrante!

cmq si puo fare sempre!

basta premere C poi andare su skill premere sulla voce ke ti interessa ad esempio Alchedmy e vedi ke appare un divieto premi e togli la skill

GiAmPoZ
07-03-2007, 19:12
grazie!!!!!!!!:sofico:

allora che server mi consigliate?

Crushridge !

Thomas borroni
07-03-2007, 19:18
stavo giocando tranquillamente sul server the shatar e di colpo si è disconnesso e adesso nella lista dei serve mi da solo die nachtwache e in più non ci si connette!:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: ero appena arrivato ad 1 moneta d'oro al livello 18! :help: :help:

Thomas borroni
07-03-2007, 19:47
che cu........... è tornato!

SPY-NET
07-03-2007, 19:49
Crushridge !
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non lo fare NOOOOOOOOOOOOOOOOO

siamo pieni troppo pieni.... vai su hakkar

stavo giocando tranquillamente sul server the shatar e di colpo si è disconnesso e adesso nella lista dei serve mi da solo die nachtwache e in più non ci si connette!:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: ero appena arrivato ad 1 moneta d'oro al livello 18! :help: :help:
sono andati down tutti i server

Donnie
07-03-2007, 20:20
andate su veknillash, uno dei migliori server d europa

ghibli2307
07-03-2007, 20:23
io l'ho fatto su Jaerdenar e di italiani se ne trovano parecchi in giro e poi il server è sempre up ^^

SPY-NET
07-03-2007, 20:28
io l'ho fatto su Jaerdenar e di italiani se ne trovano parecchi in giro e poi il server è sempre up ^^

O.O

sono gli esuli di crushridge

ghibli2307
07-03-2007, 21:20
mah l'importante è giocare ^^

Donnie
07-03-2007, 22:40
proprio perche è pieno d italiani che il server è una schifezza...

Intel-Inside
08-03-2007, 05:59
Anche a me è stato caldamente consigliato di stare alla larga dai server con italiani presenti... dunque uso Grim Batol :)

Pikkolomondano1
08-03-2007, 06:53
Bronze dragonflight non è malaccio......ed al momento ho trovato solo 4 italiani

Stetone
08-03-2007, 11:10
ho appena messo il plugin bartender3 solo che nn si vede + la barra della latency, come faccio per rimettercela?
un altra domanda vorrei trasferire in pg in un altro server PvE o RPG, sapete dirmi un server con un buon numero di italiani a parte Runetotem?

CicCiuZzO.o
08-03-2007, 13:40
ciao a tutti, con l'uscita dell'espansione pensavo di entrare anche io nel mitico mondo di wow (ancora non ci gioco perchè all'uscita del gioco ero uno spedalato, ora va meglio :), ma quanto ho rosikato... quanto mi sarebbe piaciuto giocarci da subito :cry: )

cmq mi chiedevo come si comporta il gioco in solitario... io non ho molto tempo da passarci sopra, quindi mi chiedevo se anche giocando da "solo" potevo fare/vedere qualcosa di bello in questo gioco... :help:

fatemi sapere ragazzuoli, tnx! :D

SPY-NET
08-03-2007, 14:08
ciao a tutti, con l'uscita dell'espansione pensavo di entrare anche io nel mitico mondo di wow (ancora non ci gioco perchè all'uscita del gioco ero uno spedalato, ora va meglio :), ma quanto ho rosikato... quanto mi sarebbe piaciuto giocarci da subito :cry: )

cmq mi chiedevo come si comporta il gioco in solitario... io non ho molto tempo da passarci sopra, quindi mi chiedevo se anche giocando da "solo" potevo fare/vedere qualcosa di bello in questo gioco... :help:

fatemi sapere ragazzuoli, tnx! :D
se vuoi fare 1-70 in solo lo puoi fare benissimo con qualsiasi classe e con qualsiasi spec(c'è ki fa prima e ki dopo)

il fatto ke dopo al 70 o trovi gilde x pve end game o ti dai a battleground e arene) queste ultima da fare almeno con 1 amico)

CicCiuZzO.o
08-03-2007, 15:48
SPY-NET mi ricordo di te! Ti ho venduto FFXI? Come va, tutto bene?

cmq grazie per le info! allora mi sa che questa volta lo compro e ci gioco con calma quando ho tempo, poi cmq qualcuno si conosce sempre :D

consigli su server?

runk
08-03-2007, 15:49
ma una bella gilda hwupgrade??

CicCiuZzO.o
08-03-2007, 17:23

cmq grazie per le info! allora mi sa che questa volta lo compro e ci gioco con calma quando ho tempo, poi cmq qualcuno si conosce sempre :D

consigli su server?up da nuova pagina :fagiano:

Intel-Inside
08-03-2007, 17:39
Scusate ma l'obbiettivo del Mago è alzare quanto più possibili l'intellect giusto? quali altri parametri devo considerare e quali no...

Guren
08-03-2007, 18:15
alza anche stamina o i mob ti oneshottano (se riescono a colpirti ovvio ;))

Ricordo che due anni fa quando il tier 0 (il primo set blue che si droppa nelle istanze da 5 per livelli 55-60) era un miraggio moltissimi maghi preferivano quello dei warlock al magister proprio per una maggiore quantità di +stamina che dava.

Thomas borroni
08-03-2007, 18:28
scusate ma come si fà ad aumentare lo skinning?:confused: :confused:

Intel-Inside
08-03-2007, 18:29
scusa ma... lo "spirit" sarebbe il mana che si rigenera automaticamente? cioè io insomma io che son Mago mi equippo in modo da alzare sempre la percentuale di Crit giusto?

Grazie al mio maestro lvl 70 ho circa mezzo guardaroba BLU e io sono lvl 30 :)

SPY-NET
08-03-2007, 19:13

consigli su server?

ffxi l'ho buttato dopo 20 minuti :)

cmq server HAKKAR RUNETOTEM crushridge lascialo perdere!

Thomas borroni
08-03-2007, 19:16

:help: :help: :help:

CicCiuZzO.o
08-03-2007, 19:22
ffxi l'ho buttato dopo 20 minuti :):D come mai?

cmq server HAKKAR RUNETOTEM crushridge lascialo perdere!ok! ;)

Thomas borroni
08-03-2007, 20:11

qualcuno mi aiuta perfavore !!!!:muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :mc: :read:

Thomas borroni
08-03-2007, 21:01
allora ho comprato il pugnale skinning knif ! cosa devo farci per sviluppare lo skinning???????:help: :help: :help: :confused: :confused:

runk
08-03-2007, 21:04
allora ho comprato il pugnale skinning knif ! cosa devo farci per sviluppare lo skinning???????:help: :help: :help: :confused: :confused:

uccidi mille mila tigri e raptor e skinnali per prendergli la pelle! ;)

Thomas borroni
08-03-2007, 21:13
ok grazie mille:sofico:

ghibli2307
08-03-2007, 21:46
ci sta qualche hunter mooolto ferrato che mi sa diire qualcosi di Bows vs Guns ??
io ora uso l'arco ma vedo parecchi hunter che ci vanno giu di fucile

runk
08-03-2007, 21:50
ci sta qualche hunter mooolto ferrato che mi sa diire qualcosi di Bows vs Guns ??
io ora uso l'arco ma vedo parecchi hunter che ci vanno giu di fucile

io arco....blu,molto potente! :D

Intel-Inside
09-03-2007, 17:38
Domanda Tecnica :

FireBall Rank 6 (199 to 265 Fire Damage)

Come mai a volte mi capita che con un colpo netto infliggo piu' danno di quello espresso nel range? tipo ad esempio ieri sera mi è capitato di fare un danno con un colpo di fireball di ben 420dmg... è normale ?

SPY-NET
09-03-2007, 17:44
normalissimo... ci sono un sacco di variabili non espresse nella spiegazione della skill quali ap intel resistenze ecc ecc!!!

cmq letto piu su...

dato ke ci sono molti pg piccoli

XKé NON FAMO UNA GILDA DI HWUPGRADE?

ci segliamo server e fazione e GG

Propogo qualcosa su jadenar lato orda!

se arriviamo a 10 la si fa!

ghibli2307
09-03-2007, 19:34
Jaedenar Lato orda ci siamo noi ^^

molto user friendly ^^ per chiunque volesse mi contatti

pg name "Ghibli" (Blood Elf Hunter)

runk
09-03-2007, 19:48
normalissimo... ci sono un sacco di variabili non espresse nella spiegazione della skill quali ap intel resistenze ecc ecc!!!

cmq letto piu su...

dato ke ci sono molti pg piccoli

XKé NON FAMO UNA GILDA DI HWUPGRADE?

ci segliamo server e fazione e GG

Propogo qualcosa su jadenar lato orda!

se arriviamo a 10 la si fa!

crushridge lato orda! :D

SPY-NET
09-03-2007, 19:54
crushridge lato orda! :D

impossibile

ho 1 70 1 60 e 2 40 lato ally

io intendevo far partire tutto da 1
una cosa semiseria e poi si vedranno le evoluzioni e si deciderà

runk
09-03-2007, 20:00
impossibile

ho 1 70 1 60 e 2 40 lato ally

azzz.....e migrate allora! :O :D

Intel-Inside
10-03-2007, 07:09
A quanto pare sono l'unico su Grim Batol? :(

SPY-NET
10-03-2007, 11:34
A quanto pare sono l'unico su Grim Batol? :(
e mi sa di si! :)

Thomas borroni
11-03-2007, 14:31
dove posso acquisire l'earth totem ? precisamente??:help: :muro:

SPY-NET
11-03-2007, 14:51
dove posso acquisire l'earth totem ? precisamente??:help: :muro:

una quest te lo da!|

Thomas borroni
11-03-2007, 14:54
una quest te lo da!|

scusa l'ignoranza cos'è una quest (domanda)? da chi devo andare con un minotauro shamano??
grazi

Thomas borroni
11-03-2007, 15:11
:help: :help: scusa l'ignoranza cos'è una quest (domanda)? da chi devo andare con un minotauro shamano per acquisire earth totem??
grazi

SPY-NET
11-03-2007, 15:26
le quest sono le missioni!

x il minotauro ( TAUREN ) non so... vai dai personaggi con il punto esclamativo sulla testa e uno di loro ti dovrebbe dare una missione

Thomas borroni
11-03-2007, 15:29
le quest sono le missioni!

x il minotauro ( TAUREN ) non so... vai dai personaggi con il punto esclamativo sulla testa e uno di loro ti dovrebbe dare una missione

devo andare da un tauren con il punto esclamativo o da altri personaggi??

SPY-NET
11-03-2007, 15:50
credo da un tauren ma non ricordo bene!

ghibli2307
11-03-2007, 16:22
quancuno sa se si puo spostare l'account dagli usa all'europa? Ho dato la 10day trial ad un mio amico che pero dice di poter giocare solo in USA? è possibile?

SPY-NET
11-03-2007, 16:57
quancuno sa se si puo spostare l'account dagli usa all'europa? Ho dato la 10day trial ad un mio amico che pero dice di poter giocare solo in USA? è possibile?

avra scaricato il client usa o si è inscritto su wow usa!

Intel-Inside
11-03-2007, 20:37
Curiosità

Se mi creo un altro personaggio, posso spedire via posta degli oggetti tra i 2 personaggi? o non è fattibile... ?

SPY-NET
11-03-2007, 21:20
Curiosità

Se mi creo un altro personaggio, posso spedire via posta degli oggetti tra i 2 personaggi? o non è fattibile... ?

naturalmente

ma devono essere sullo stesso server e della stessa fazione!

Intel-Inside
11-03-2007, 22:44
naturalmente

ma devono essere sullo stesso server e della stessa fazione!

si ovviamente :)

Stasera sono rimasto scioccato nel vedere un mago lvl 60 creare un Minion, mi ha detto che se ti skilli tutto frost lo potrò fare anche io un giorno e mi ha consigliato di settarmi fire fino al livello 50 e dal 50 in poi cambiare in tutto frost... che ne dite? ora io sono lvl 32 Mage.

SPY-NET
12-03-2007, 12:37
si ovviamente :)

Stasera sono rimasto scioccato nel vedere un mago lvl 60 creare un Minion, mi ha detto che se ti skilli tutto frost lo potrò fare anche io un giorno e mi ha consigliato di settarmi fire fino al livello 50 e dal 50 in poi cambiare in tutto frost... che ne dite? ora io sono lvl 32 Mage.

qui sono un po fuori campo

ma ti dico fire fai molti danni e la vedo consigliata x exèare e il pve ingenereale
frost la vedo piu da pvp

pigro85
12-03-2007, 15:09
Da pochi giorni ho preso WoW (sono ancora un trial user, anche se a giorni passo a full), io ho un Tauren Shaman (per ora di livello 16) e volevo chiedere come dovrei fare per entrare in una gilda e quali sono quelle dove trovo italiani.
Grazie.

SPY-NET
12-03-2007, 15:20
Da pochi giorni ho preso WoW (sono ancora un trial user, anche se a giorni passo a full), io ho un Tauren Shaman (per ora di livello 16) e volevo chiedere come dovrei fare per entrare in una gilda e quali sono quelle dove trovo italiani.
Grazie.

dovresti dirmi su ke server sei

Crushridge
hakkar
sono SOLO ITALIANI

basta kiedere a qualcuno di entrare nella gilda e ci entri
naturalmente non ti prendono in una gilda tipo cursed dovresti iniziare dal basso farti un equip e poi si vede

pigro85
12-03-2007, 15:23
dovresti dirmi su ke server sei

Crushridge
hakkar
sono SOLO ITALIANI

basta kiedere a qualcuno di entrare nella gilda e ci entri
naturalmente non ti prendono in una gilda tipo cursed dovresti iniziare dal basso farti un equip e poi si vede
Scusa la mia ignoranza, siccome ci gioco da pochi giorni, il server non lo so :stordita: ho installato WoW fatto l'account e sono entrato a giocare.

SPY-NET
12-03-2007, 16:03
Scusa la mia ignoranza, siccome ci gioco da pochi giorni, il server non lo so :stordita: ho installato WoW fatto l'account e sono entrato a giocare.

allora dovresto cominciare da 0 se nons ei su uno dei 2 server

x verificare.... quando loggi e vai nella scermata del tuo personaggio in alto a destra sul tasto change realm c'è scritto una cosa in grigio
se è CRUSHRIDGE o HAKKAR sei a posto se no premi su CHANGE RALM e poi cerki crushridge o hakkar ( ti consiglio il secondo) e li ti crei un nuovo personaggio

pigro85
12-03-2007, 17:47
allora dovresto cominciare da 0 se nons ei su uno dei 2 server

x verificare.... quando loggi e vai nella scermata del tuo personaggio in alto a destra sul tasto change realm c'è scritto una cosa in grigio
se è CRUSHRIDGE o HAKKAR sei a posto se no premi su CHANGE RALM e poi cerki crushridge o hakkar ( ti consiglio il secondo) e li ti crei un nuovo personaggio
grazie.
Io ho Anachronos, ma se cambio devo rifare tutto da capo? :cry:

SPY-NET
12-03-2007, 19:04
mmmmmmmmmmm

si devi partire da 1

ma i primi 20 lvl si fanno in 2 giorni!

OT

500 post

runk
12-03-2007, 19:09
mmmmmmmmmmm

si devi partire da 1

ma i primi 20 lvl si fanno in 2 giorni!

OT

500 post

io sono l'unico che in 1 mese è a lv 28! :D

ps: ne hai di strada da fare :D,cmq auguri,i 1000 danno ancora più soddisfazione,poi non ci pensi più! :stordita: :D

SPY-NET
12-03-2007, 19:17

ps: ne hai di strada da fare :D,cmq auguri,i 1000 danno ancora più soddisfazione,poi non ci pensi più! :stordita: :D
io ho impiegato 7 anni a fare 500 post :)

cmq sei un po lentino

dipende anke da quuanto gioki...

io in un mese potrei farti anke un "buon" 70

ghibli2307
12-03-2007, 19:20
qualcuno conosce un modo veloce per arrivare a prendere le cavalcature delle atre razze? (orda, in particolarmodo quella degli Orchi ^^) ??

erCicci
12-03-2007, 19:36

lvl 16 in poco meno di un mese :D

runk
12-03-2007, 19:43
io ho impiegato 7 anni a fare 500 post :)

cmq sei un po lentino

dipende anke da quuanto gioki...

io in un mese potrei farti anke un "buon" 70

non gioco tantissimo,tipo 3 ore al giorno(non di fila) :D

lvl 16 in poco meno di un mese :D

:eek: :ave:

SPY-NET
12-03-2007, 20:04
qualcuno conosce un modo veloce per arrivare a prendere le cavalcature delle atre razze? (orda, in particolarmodo quella degli Orchi ^^) ??

devi fare reputazione con quella fazione.
se non erro dovrebbe essere il lupo
se è il lupo arrivato a 60 ti spakki l inguine a fare bg e quando hai 20 mark do ogni bg ti prendi il lupozzo

non gioco tantissimo,tipo 3 ore al giorno(non di fila) :D

non è poco..... ma nemmeno molto.... pero è strano 3 ore al giorno dovresti essere molto piu di 26!

ma questi nella zona giusta a te?
fai quest o fai farming spudorato?
Istanze mai fatte?
questi in solo o in compagnia?
questi con lvl molto piu alti di te?
sfrutti il rested?

runk
12-03-2007, 20:06
devi fare reputazione con quella fazione.
se non erro dovrebbe essere il lupo
se è il lupo arrivato a 60 ti spakki l inguine a fare bg e quando hai 20 mark do ogni bg ti prendi il lupozzo

non è poco..... ma nemmeno molto.... pero è strano 3 ore al giorno dovresti essere molto piu di 26!

ma questi nella zona giusta a te?
fai quest o fai farming spudorato?
Istanze mai fatte?
questi in solo o in compagnia?
questi con lvl molto piu alti di te?
sfrutti il rested?

1-si,hilsbrand footilis
2-entrambi
3-si,wc quando trovavo il grippo
4-sempre solo,sempre :muro:
5-no
6-certo,eccome!

;)

SPY-NET
12-03-2007, 20:21
mah stranissimo......

cmq mi devi dire WC ke istanza è... non ne conosco so WG ma è un bg

runk
12-03-2007, 20:38
mah stranissimo......

cmq mi devi dire WC ke istanza è... non ne conosco so WG ma è un bg

weiling caverns!

BonOVoxX81
12-03-2007, 21:45
Allora ragazzi come va questo gioco? Ormai sara' un'annetto che l'ho mollato :)

E che me ne faccio della confezione originale? La si puo' vendere in qualche modo o la cestino?:D

runk
12-03-2007, 22:12
La facciamo sta gilda?

io sono su crushridge,penso che un pò tutti siamo qua,quindi perchè non fare una bella gilda?lato orda ovviamente! :D

Thomas borroni
12-03-2007, 22:23
siccome capisco poco niente di inglese c'è un manuale in italiano di wow??
e dove lo posso trovare?

erCicci
12-03-2007, 22:33
nella scatola del gioco.

cmq WOW è tutto in inglese (o spagnolo, o tedesco, o francese)

;)

Donnie
13-03-2007, 00:11
qui sono un po fuori campo

ma ti dico fire fai molti danni e la vedo consigliata x exèare e il pve ingenereale
frost la vedo piu da pvp

mava specca full frost per expare, blizzard improvata e fai 20 mob alla volta.
per pve la spec è cmq forst
per pvp arena prova ap+pom+pyro

cmq ho uan gilda su vek se v interessa

SPY-NET
13-03-2007, 05:26
La facciamo sta gilda?

io sono su crushridge,penso che un pò tutti siamo qua,quindi perchè non fare una bella gilda?lato orda ovviamente! :D

x me n o sono ally

mava specca full frost per expare, blizzard improvata e fai 20 mob alla volta.
per pve la spec è cmq forst
per pvp arena prova ap+pom+pyro

cmq ho uan gilda su vek se v interessa

e l ho scritto ke non è il mio campo quindi non so dirti di piu!

Intel-Inside
13-03-2007, 05:53
Ma a me è stato detto che x expare bisogna settarsi tutto Fire... mentre dopo il 60 conviene di più il Frost... comè sta storia?

Donnie
13-03-2007, 09:55
è meglio frost: hai piu controllo, sopravivvi di piu, hai piu mana e sopratutto puoi fare 20 mob alla volta. poi se vuoi fidarti del tuo amico...

Doctor P
13-03-2007, 10:09
Frost per sempre, blocchi in massa, ti proteggi, fai danno ed evochi l'elementale già verso il 40 che è strautile.

Guren
13-03-2007, 11:49

E che me ne faccio della confezione originale? La si puo' vendere in qualche modo o la cestino?:D

L'espansione ha portato tante novità per i casual gamers che magari non sono in gilde molto grandi che non riuscivano ad affrontare le istance da 40.

Ovviamente parliamo di World of Farmcraft quindi le novità sono una decina almeno di fazioni da farmare :asd::asd:

Molte nuove istance con la possibilità di essere affrontate sia a lvl normale che a lvl heroic con difficoltà e drop maggiorati.

Poi c'è tutto il pve end game e le Arene per il pvp che ancora non ho affrontato ma che spero di fare al più presto (il pve.. il pvp non mi ha mai interessato :stordita: )

p.s. devo fare assolutamente exalted con i Kurenai... need il loro stambecco da cavalcare come Ashitaka in Princess Mononoke :sbav::sbav::help:

Donnie
13-03-2007, 11:59
mah..per i casual gamers la vedo dura, nn ti credere che puoi fare roba eroica in pug.per quando riguarda pve e raid è molto piu complicato di quello che erano i raid da40

SPY-NET
13-03-2007, 12:41
Frost per sempre, blocchi in massa, ti proteggi, fai danno ed evochi l'elementale già verso il 40 che è strautile.

qui non posso ke quotarti

mah..per i casual gamers la vedo dura, nn ti credere che puoi fare roba eroica in pug.per quando riguarda pve e raid è molto piu complicato di quello che erano i raid da40

x i casual gamers è impossibile fare le heroic.... dovresti fare reputazioni x le kiavi e se non sei un semicinese non ci riesci

al casula gamer forse è rivolto piu il pvp con i bg e gli honor poi ke non diminuiscono e le arene

BonOVoxX81
13-03-2007, 14:21

uppe :asd:

pigro85
13-03-2007, 15:50
Cmq grazie per l'aiuto, ho fatto.
Sono passato su Terenas, dove c'è un mio amico (così si gioca insieme), già gildato e devo dire (forse perché le avevo già fatte) che ho fatto subito ad arrivare a livello 12 con 420 di armatura.
Tauren Shaman rulezz :D

Intel-Inside
13-03-2007, 17:42
Grazie cari, ma per Full Frost intendete tutti e 61 i talenti in Frost o qualcosa in Arcane merita lo stesso?

Dai che siete bravi mi fate una bozza di template Frost x favore? Grazie :)

Donnie
13-03-2007, 19:24
http://armory.wow-europe.com/#character-sheet.xml?r=Vek%27nilash&n=Donniez

questo è il mio pg puoi vedere la spec ecc...

Doctor P
13-03-2007, 20:12
Grazie cari, ma per Full Frost intendete tutti e 61 i talenti in Frost o qualcosa in Arcane merita lo stesso?

Dai che siete bravi mi fate una bozza di template Frost x favore? Grazie :)

Per giocare un po' coi talenti del mage http://www.thottbot.com/?ti=Mage

Intel-Inside
14-03-2007, 05:56
Domanda importantissima :

Sono a 150 di Skill in Alchemy, cioè al massimo raggiungibile per il momento, ma il Trainer non mi insegna più nulla... come devo fare x alzare lo step?

Con il First Aid ad esempio ho dovuto comprare un libro che di fatto mi ha alzato la skill...

Grazie

Irrequieto
14-03-2007, 09:33
Qualcuno può linkarmi una guida per alzare blacksmith (spec weapon -> axe) da 260 fino a 375? Non posso credere che da un certo punto in poi i recipe dei trainer prevedano solo drop impossibili!

Donnie
14-03-2007, 10:30
purtroppo è cosi, se vuoi l ascia viola devi spendere qualcosa come 2mila gold..pensa che per fare gli upgrade hai bisogno dei vortex: ne è stato droppato uno su 10mln di giocatori...

lupri
14-03-2007, 11:18
qualcuno ha intenzione di cominciare a giocare a wow e vuole 10 giorni gratis per provare e poi fare l'upgrade dell'account da trial a full?

se volete comtattatemi in privato, che se voi poi fate l'account 10 giorni dopo che è scaduto la trial, io mi becco un mese gratis :)

ciao!

SPY-NET
14-03-2007, 12:43
Qualcuno può linkarmi una guida per alzare blacksmith (spec weapon -> axe) da 260 fino a 375? Non posso credere che da un certo punto in poi i recipe dei trainer prevedano solo drop impossibili!

http://www.grinding-guide.com/WoW-Blacksmithing-Guide

qui trovi un sacco di guide

Haku
14-03-2007, 15:51
ragazzi voi come gestite i raid a kharazan? cioè da voi è considerato come evento di gilda e quindi con punti oppure semplice roll? Fate le rotazioni per riuscir a far entrare tutti in istance?

SPY-NET
14-03-2007, 17:14
usiamo i roll e la rotazioni delle classi

Donnie
14-03-2007, 17:45
dipende quanto vuoi andare avanti, se vuoi finirla tutta in 2 setitmane porta sempre i soliti 10 (per la mia gilda ho deicso cosi). a quel punto inizi a far ruotare la gente. i dkp li trakko ma nn servono a nulla tanto su 10 persone ne porti una per classe quindi l assegnazione è quasi forzata no?

Intel-Inside
14-03-2007, 19:02
Tattiche PvP

Se cè una cosa che odio è questa : mentre sto questando un giocatore della fazione opposta mi attacca di sorpresa e mi sega...

Premetto che sono alquanto noob, mi spiegate un pò l'approccio che un Mago deve avere in uno scontro PvP ? (sono lvl 34)

Grazie!

SPY-NET
14-03-2007, 19:11
quello ke fanno a me i maghi ( se sopravivono) mi frostano poi mi rallentano mi pecorano e mi lanciano qualke minkiata ke mi fa MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto male

Doctor P
14-03-2007, 19:30
Tattiche PvP

Se cè una cosa che odio è questa : mentre sto questando un giocatore della fazione opposta mi attacca di sorpresa e mi sega...

Premetto che sono alquanto noob, mi spiegate un pò l'approccio che un Mago deve avere in uno scontro PvP ? (sono lvl 34)

Grazie!

Essendo mago hai 2 possibilità, frost teleport e scappi oppure ingaggi il duello, guarda la classe che ti ha attaccato, se è un picchiatore stai lontano, non farti avvicinare frosta e colpisci a distanza, eventualmente vai di poly. Contro un war è la tecnica migliore, se arriva a distanza ti secca, contro le classi mage la distanza conta poco. Scudati sempre, se sei contro un lock molla il pet (frostalo) e focus sul pg con quello che hai, se sei contro il prete ed è shadow probabilmente sei morto. Il dudu attacca da merdassa in stealth (frost e lontano) o in bear form in questo caso vale quanto detto per il war. Il dudu in duel spesso torna normale ti stunna 2 sec e si cura full vita quindi probabilmente in questo caso meglio scappare. Il rogue se ti arriva alle spalle e piazza una combo fatta bene ti secca, altrimenti frosti e lo apri facilmente sempre a distanza però. COntro lo shammy meglio stare alla larga il più possibile, le spell che fa spesso in duel sono a cast istantaneo ma non hanno un gran range. Contro un altro mago è una bella sfida.
In generale cmq poly e poi carichi una bella fire. Tieni sempre presente che shammy, dudu e prete si curano se vedi che sei a 1/4 della mana e il nemico è bello carico di vita frosta e scappa.

Guren
14-03-2007, 22:45
la mia tattica è

x (il pg si siede)
/clap

aspetto che mi uccida.

7 volte su 10 mi uccidono e se ne vanno
2 volte su 10 si rendono conto di essere dei rompiballe e non mi uccidono nemmeno :stordita:
1 volta su 10 c'è il coglione che si crede divertente e inizia a gankarmi e allora avviso la "squadra vendetta" della gilda e ci pensano loro :asd:

Thomas borroni
15-03-2007, 00:22
se a qualcuno interessa http://www.gamesrider.it/wow/guide/professioni.html qui c'è una buona guida in italiano per wow.:read:

Doctor P
15-03-2007, 00:33
la mia tattica è

x (il pg si siede)
/clap

aspetto che mi uccida.

7 volte su 10 mi uccidono e se ne vanno
2 volte su 10 si rendono conto di essere dei rompiballe e non mi uccidono nemmeno :stordita:
1 volta su 10 c'è il coglione che si crede divertente e inizia a gankarmi e allora avviso la "squadra vendetta" della gilda e ci pensano loro :asd:

tengo a precisare che nei server pvp in zone contese e con differenza di livello <10 è abbastanza naturale killare a vista. Per il resto l'accanimento o la prepotenza sono imho manifestazioni di stupidità.

themad
15-03-2007, 09:27
Ragazzi qualcuno mi sa dire una buona guida per jewelcrafting?
Cavoli se è difficile tirare su questa professione, Donnie ho visto che tu stai al massimo qualche consiglio?

Cmq io adesso ho un mago fire di lvl 46 e devo dire che mi trovo bene anche perchè faccio un sacco di danni e i mob li uccido in poco tempo.
Anche se leggendo questo forum mi stanno venendo dei dubbi su frost.... bo!
Io ho sempre saputo che per PVP è meglio frost invece per Expare è meglio fire non è cosi?

Guren
15-03-2007, 10:11
tengo a precisare che nei server pvp in zone contese e con differenza di livello <10 è abbastanza naturale killare a vista. Per il resto l'accanimento o la prepotenza sono imho manifestazioni di stupidità.

beh guarda... a parole è così.

poi mi ritrovavo a strangletohrn con l'alt (lvl 30-35) e venivo istakillato dai 60°lvl.
Ora immagino che quando tornerò a Hellfire Peninsula con il mio alt 60° veròò istakillato dai 70° lvl.

Cmq io mica mi lamento.. lascio che mi uccidano e poi resso, inizio a scocciarmi se lo stesso pirla mi killa 3/4/5 volte di fila credendosi simpatico.

jarno
15-03-2007, 16:12
Ciao^^
io ieri ho comprato world of warcraft e il primo mese,c'è scritto,è gratis.Perciò ho cominciato a registrarmi,ma poi mi chiede,oltre al codice del gioco,il codice del carta prepagata(non intendo farlo con cc).E che devo inserire li?non trovo nessun codice all'interno,oltre a quello del gioco....

SPY-NET
15-03-2007, 17:47
Ciao^^
io ieri ho comprato world of warcraft e il primo mese,c'è scritto,è gratis.Perciò ho cominciato a registrarmi,ma poi mi chiede,oltre al codice del gioco,il codice del carta prepagata(non intendo farlo con cc).E che devo inserire li?non trovo nessun codice all'interno,oltre a quello del gioco....

spiegati meglio non riesco a capire

Intel-Inside
15-03-2007, 19:09
Cavalcature...

Quando arriverò al livello 40 che cavalcature mi aspettano? quali caratteristiche hanno le varie mount? cè molta differenza tra l'una e l'altra?

Grazie!

jarno
15-03-2007, 20:19
spiegati meglio non riesco a capire
Da premettere che ho ancora attivo l'account per 10 giorni gratis (gioco scaricato dal sito).
Cmq mentre mi registravo mi ha chiesto il numero di "carta" prepagata che io non ho dato che nella confezione è solo presente il codice del gioco.
Mi è venuto cmq un dubbio?mi chiede il codice perchè il database del gioco ha il mio ip?Quindi dovrei aspettare che mi scadono i 10 giorni per attivare la nuova account?
Spero di essere stato chiaro questa volta ^^

Doctor P
15-03-2007, 20:24
Cavalcature...

Quando arriverò al livello 40 che cavalcature mi aspettano? quali caratteristiche hanno le varie mount? cè molta differenza tra l'una e l'altra?

Grazie!

Al 40 c'è la mount normale, varia solo l'aspetto di razza in razza. I troll raptor, gli undead il cavallo, gli orchi il lupo, ecc. Puoi scegliere 4 varianti di colore diverso. La mount al 40 consente di andare al 60% in più di velocità e serve solo per spostarsi, per combat devi sgroppare. Alcune classi possono fare quest particolari per avere una mount diversa (cambia solo l'aspetto), il lock può averla gratis da una quest. Il pala ha un'aura per andare più veloce in mount, gli altri possono trovare un trincket che ne aumenta la velocità del 3% (urca...).

Guren
15-03-2007, 22:02
Ciao^^

devi dare un numero di carta di credito o prepagata ma non ti viene scalato niente fino a quando non termina il mese gratuito.

Ombrascura
16-03-2007, 03:23
Allora, si fa 'sta gilda semiseria di hwupgrade? :D

SPY-NET
16-03-2007, 05:27
Allora, si fa 'sta gilda semiseria di hwupgrade? :D
me sa ke non se fa... siamo troppo sparsi tra i server e tra orda e alleanza

jarno
16-03-2007, 08:53
devi dare un numero di carta di credito o prepagata ma non ti viene scalato niente fino a quando non termina il mese gratuito.

Grazie mille Guren....in effetti c'è scritto in piccolissimo sulla scatola questa cosa che prima non ero riuscito a leggerlo,che la scheda vien comprata cmq.

Grazie ancora^^

Marck
16-03-2007, 10:24
A qualcuno servono 10giorni di prova in previsione di comprare il gioco??
ho questo deplian con il codice messo lì a prendere polvere..:D

SPY-NET
16-03-2007, 12:20
me sa ke non se fa... siamo troppo sparsi tra i server e tra orda e alleanza

poi se qualcuno vuole fare una gilda di secondi pg fancazzisti io ci sto!

Intel-Inside
16-03-2007, 17:55
Come funziona l'enchanting? nel senso qualsiasi Item può essere incantato al fino di aumentarne il potenziale?

ghibli2307
17-03-2007, 02:09
qualcuno sa dove diavolo si prende il mount dei Blood Elf??

oddio non lo trovo sto impazzendo!

ghibli2307
17-03-2007, 02:21
lo sapevo che c'èro passato davanti 2 millioni di volte... ora mi tocca solo scegliere il colore... del pollo...

SPY-NET
17-03-2007, 05:20
Come funziona l'enchanting? nel senso qualsiasi Item può essere incantato al fino di aumentarne il potenziale?

ci sono alcuni enchant speciali x alcuni item non incantabili ke possono fare tutti

dli enchant ke puoi fare tu con enchanting sono su : Chest Guanti Bracciali armi e scarpe

lo sapevo che c'èro passato davanti 2 millioni di volte... ora mi tocca solo scegliere il colore... del pollo...

quanto skifo questa mount

Intel-Inside
17-03-2007, 08:10
i Drops nelle instance...

Ho fatto 3 volte Scarlet Monastery col mio amico Warrior 70, e tutte e 3 le volte i 2 boss finali mi hanno droppato sempre le stesse cose... l'elmo superfigo e l'hypnotip blade...

Ma è normale così?
Lo chiedo xè quel mio amico lì ha anche un Warlock 70... se magari instanzio con quello cambiano i drops?

Guren
17-03-2007, 10:15
i Drops nelle instance...

Ho fatto 3 volte Scarlet Monastery col mio amico Warrior 70, e tutte e 3 le volte i 2 boss finali mi hanno droppato sempre le stesse cose... l'elmo superfigo e l'hypnotip blade...

Ma è normale così?
Lo chiedo xè quel mio amico lì ha anche un Warlock 70... se magari instanzio con quello cambiano i drops?

purtroppo che la blizzy non sia riuscita ad implementare un sistema efficiente per gestire la loot table è ormai cosa nota... il fatto stesso che da AQ40 in poi abbiano introdotto degli oggetti multiclasse per fare in modo che tutti potessero equipparsi ne è la prova.

esempio con la vecchia gilda a MC droppavamo, e shardavamo, regolarmente il set del lock (con pg che in una/due run al massimo si fullavano) mentre il might del warrior era piuttosto raro (in un anno abbondante abbiamo droppato solamente 4 bracciali).

La cosa migliore da fare è variare il group leader e la persona che entra per prima in istance imho :)

Donnie
17-03-2007, 10:20
è una leggenda quella di cambiare il raleader, a karazan sono sempre io e ho droppato tutti i pezzi del t4 per tutte le classi...

Guren
17-03-2007, 10:24
è una leggenda quella di cambiare il raleader, a karazan sono sempre io e ho droppato tutti i pezzi del t4 per tutte le classi...

certo.. hanno introdotto 3 oggetti che danno i pezzi per tutte le classi infatti.

Io so solamente che per sfizio abbiamo provato con la mia gilda vecchia... in 3 mesi di fila di MC mai droppate un spada o un arma con semper il solito RL/ML.
Ho provato a farlo io e abbiamo droppato cose mai viste con il precedente RL.

Da quel giorno abbiamo variato tutte le sere e i drop sono stati molto più diversificati.

Poi magari è vero che è una leggenda... ma cambiare group leader o la persona che entra per prima non è poi così difficile dato che sono in 2 :)

Intel-Inside
18-03-2007, 07:57
Come volevasi dimostrare... ieri ho instanziato Scarlet con un gruppo di 5 parilivello e indovinate un pò... il boss ha droppato la Staff che tanto volevo, ma logicamente non l'ho vinta... l'ha vinta un druido, una bella staff da Mago ad un Druido... :rolleyes:

SPY-NET
18-03-2007, 12:19
Come volevasi dimostrare... ieri ho instanziato Scarlet con un gruppo di 5 parilivello e indovinate un pò... il boss ha droppato la Staff che tanto volevo, ma logicamente non l'ho vinta... l'ha vinta un druido, una bella staff da Mago ad un Druido... :rolleyes:

sti cavolo di druidi rompono un po troppo anke ai rogue!

io a shadow lab ho perso i pantaloni dell assassin!

ma xkè non li deletano?

Doctor P
18-03-2007, 13:27

Se stai parlando della http://www.thottbot.com/i7713 di library la droppa una volta si e una no quindi la prendi facile. Cmq è una staffa che va bene a tutti anche ai dudu e agli shammy.

Intel-Inside
19-03-2007, 17:42
Mi hanno detto che thottbot è OLD... ma non mi ricordo il sito nuovo che mi hanno suggerito... voi x caso ne conoscete altri?

Guren
19-03-2007, 17:56
wowhead :)

Intel-Inside
20-03-2007, 17:24
Ritorno sul tema delle Mount...

Ho visto che un cavallino costa 9 Gold il più economico, ma abbisogna della Skill Riding al livello 75...

Chiedo a voi esperti : cos'è la Skill Riding è dove si impara o acquista x quanti soldini?

Grazie!

Doctor P
20-03-2007, 18:18
Ritorno sul tema delle Mount...

Ho visto che un cavallino costa 9 Gold il più economico, ma abbisogna della Skill Riding al livello 75...

Chiedo a voi esperti : cos'è la Skill Riding è dove si impara o acquista x quanti soldini?

Grazie!

Al 40 puoi prendere solo la mount da 9g perché puoi SOLo trainare riding di primo livello. E' la skill per usare la mount, senza non puoi cavalcarla.
TOTALE (IVATO) costo mount + costo training = circa 85g

Il trainer è a fianco del vendor delle mount.

Al 60 mount epica + training per mount epica mi sembra sui 600g in tutto.

Al 70 mount volante base + train circa 900g
Mount epica + training circa 5000g

Ombrascura
20-03-2007, 19:10
Mi hanno detto che thottbot è OLD... ma non mi ricordo il sito nuovo che mi hanno suggerito... voi x caso ne conoscete altri?

Allakhazam :O

Intel-Inside
20-03-2007, 22:44
Al 40 puoi prendere solo la mount da 9g perché puoi SOLo trainare riding di primo livello. E' la skill per usare la mount, senza non puoi cavalcarla.
TOTALE (IVATO) costo mount + costo training = circa 85g

Il trainer è a fianco del vendor delle mount.

Al 60 mount epica + training per mount epica mi sembra sui 600g in tutto.

Al 70 mount volante base + train circa 900g
Mount epica + training circa 5000g

Grazie x l'ottima spiegazione... una curiosità, ma con la mount volante puoi andare letteralmente dove vuoi o ci sono devi percorsi pre-stabiliti tipo le flight path?

Ombrascura
21-03-2007, 02:17
puoi andare dove vuoi, solo nelle Outland però :)

jarno
21-03-2007, 08:19
Ciao^^

ho un bel problema con warcraft.
Quando faccio il login al gioco,non mi appaiono i miei personaggi,ma una finestra dove teoricamente ci dovrebbero essere i vari server,ma non ci sono neanhce quelli.Perchè?D'altronde non posso neanche ricrearmi il personaggio.
Nel senso,warcraft mi fa accedere(non nel gioco cmq)ma poi non mi fa fare niente.Succede così perchè ci sono problemi con il server momentaneamente?Ho provato a mandare un e-mail allo staff,ma non funziona neanche quella -.-"

Grazie in anticipo.

jarno
21-03-2007, 10:01
Tutto risolto^^

ghibli2307
21-03-2007, 13:42
qualcuno conosce un modo "veloce" per prendere il mount di un'altra razza? o posso prendere solo quello da pvp al 60?... ps.: tra quelli da pvp posso scegliere quello che voglio non sono obbligato a prendere quello della mia razza?

Guren
21-03-2007, 16:38
qualcuno conosce un modo "veloce" per prendere il mount di un'altra razza? o posso prendere solo quello da pvp al 60?... ps.: tra quelli da pvp posso scegliere quello che voglio non sono obbligato a prendere quello della mia razza?

consegni vagonate di runecloth alla fazione che ti interessa fino a diventare exalted.

Nella città principale di ogni fazione c'è un npc che da una serie di quest che chiedono semplicemente della stoffa.. si parte da 60 linen cloth (se non ricordo male) salendo via via di qualità... arrivati al runecloth ogni stack da 20 che consegni prendi 50 punti reputazione (55 se sei umano ovviamente).

Una volta arrivato a exalted potrai comprare la mount di quella fazione del colore che preferisci.

Per la seconda domanda la risposta è si... puoi prendere la mount che preferisci tra quelle del pvp.

Intel-Inside
21-03-2007, 17:47
Secondo voi è meglio una bella Staff o combinare Sword + Off-Hand ?

Ora come ora ho la Illusionary Rod... ma in banca ho anche l'Hypnotic Blade, ma non ho niente di off-hand sapete consigliarmi qualcosa da metterci e come/dove reperirlo grazie ;)

ghibli2307
21-03-2007, 19:30
consegni vagonate di runecloth alla fazione che ti interessa fino a diventare exalted.

Nella città principale di ogni fazione c'è un npc che da una serie di quest che chiedono semplicemente della stoffa.. si parte da 60 linen cloth (se non ricordo male) salendo via via di qualità... arrivati al runecloth ogni stack da 20 che consegni prendi 50 punti reputazione (55 se sei umano ovviamente).

Una volta arrivato a exalted potrai comprare la mount di quella fazione del colore che preferisci.

Per la seconda domanda la risposta è si... puoi prendere la mount che preferisci tra quelle del pvp.

ho capito ^^ faccio prima ad arrivare a 60 che diventare ex ^^

Ombrascura
22-03-2007, 02:07
Ciao^^

ho un bel problema con warcraft.
Quando faccio il login al gioco,non mi appaiono i miei personaggi,ma una finestra dove teoricamente ci dovrebbero essere i vari server,ma non ci sono neanhce quelli.Perchè?D'altronde non posso neanche ricrearmi il personaggio.
Nel senso,warcraft mi fa accedere(non nel gioco cmq)ma poi non mi fa fare niente.Succede così perchè ci sono problemi con il server momentaneamente?Ho provato a mandare un e-mail allo staff,ma non funziona neanche quella -.-"

Grazie in anticipo.

il mercoledì mattina fanno manutenzione, i server sono down :)

Ponzio 16:9
22-03-2007, 10:34
ciao ragazzi! gioco da pochi giorni su hakkar e sto tirando su un blood elf rogue, pensavo di speccarlo così.

Assassination Talents - 31 points

Malice - rank 5/5
Ruthlessness - rank 3/3
Improved Backstab - rank 3/3
Relentless Strikes - rank 1/1
Lethality - rank 5/5
Vile Poisons - rank 5/5
Cold Blood - rank 1/1
Quick Recovery - rank 2/2
Seal Fate - rank 5/5
Vigor - rank 1/1

Subtlety Talents - 30 points

Master of Deception - rank 5/5
Opportunity - rank 1/5
Improved Sap - rank 2/2
Camouflage - rank 5/5
Initiative - rank 3/3
Ghostly Strike - rank 1/1
Setup - rank 3/3
Serrated Blades - rank 3/3
Preparation - rank 1/1
Dirty Deeds - rank 2/2
Hemorrhage - rank 1/1
Master of Subtlety - rank 3/3

secondo voi va bene per il pve?qualche consiglio?

Doctor P
22-03-2007, 12:47
ciao ragazzi! gioco da pochi giorni su hakkar e sto tirando su un blood elf rogue, pensavo di speccarlo così.

Assassination Talents - 31 points

Malice - rank 5/5
Ruthlessness - rank 3/3
Improved Backstab - rank 3/3
Relentless Strikes - rank 1/1
Lethality - rank 5/5
Vile Poisons - rank 5/5
Cold Blood - rank 1/1
Quick Recovery - rank 2/2
Seal Fate - rank 5/5
Vigor - rank 1/1

Subtlety Talents - 30 points

Master of Deception - rank 5/5
Opportunity - rank 1/5
Improved Sap - rank 2/2
Camouflage - rank 5/5
Initiative - rank 3/3
Ghostly Strike - rank 1/1
Setup - rank 3/3
Serrated Blades - rank 3/3
Preparation - rank 1/1
Dirty Deeds - rank 2/2
Hemorrhage - rank 1/1
Master of Subtlety - rank 3/3

secondo voi va bene per il pve?qualche consiglio?

Per il pve il rogue è abbastanza inutile e su hakkar ce ne sono una marea, piuttosto rolla un druido o se vuoi be un prete che ce n'è sempre bisogno.

22-03-2007, 13:02
si ma io voglio giocarmi un rogue che mi frega se servono pretini in giro... :)

Guren
22-03-2007, 14:18

quello che doctor P voleva dire mi sa che è una maniera gentile per avvisarti che poi al 70 farai fatica a trovare un posto in party/raid e/o una gilda.

Purtroppo i rogue soffrono la concorrenza dei warrior dps che fanno danni simili ma hanno il triplo dell'armor e in casi di necessità possono sempre buttare su una 1h+scudo e tankare :stordita:

Purtroppo non ho mai giocato il rogue quindi non posso dirti se la tua build è valida o meno... prova a cercare in giro qualche rogue ben equippato di una qualche gilda molto avanti in pve e poi controlla nell'armory come è speccato :)

22-03-2007, 15:29
quello che doctor P voleva dire mi sa che è una maniera gentile per avvisarti che poi al 70 farai fatica a trovare un posto in party/raid e/o una gilda.

Purtroppo i rogue soffrono la concorrenza dei warrior dps che fanno danni simili ma hanno il triplo dell'armor e in casi di necessità possono sempre buttare su una 1h+scudo e tankare :stordita:

Purtroppo non ho mai giocato il rogue quindi non posso dirti se la tua build è valida o meno... prova a cercare in giro qualche rogue ben equippato di una qualche gilda molto avanti in pve e poi controlla nell'armory come è speccato :)

ah questo è un consiglio utile , non ci avevo pensato di andare a vedere nell' armory!!!

22-03-2007, 15:32
[QUOTE=Guren;16452752]quello che doctor P voleva dire mi sa che è una maniera gentile per avvisarti che poi al 70 farai fatica a trovare un posto in party/raid e/o una gilda.
QUOTE]

ah beh se intendeva quello allora è stato gentile, solo che non l'avevo capito!

SPY-NET
22-03-2007, 16:32
ecco si parla di rogue e non mi interpellate!

Per il pve il rogue è abbastanza inutile e su hakkar ce ne sono una marea, piuttosto rolla un druido o se vuoi be un prete che ce n'è sempre bisogno.

non diciamo minkiate!
il rogue in pve serve e in certi case è MOLTO importante

Gioca rogue! GIOCA ROGUE

allora prova a fare un istanza con un war e fai pull com molti mob... vedete quante risate vi fate!

cmq la spec rogue è una delle poke ke come la fai fai va sempre bene...

anke se combat è piu indicato al pve e sub al pvp assassination è da contorno ma non è da disprezzare MUTILATE come talento se si possegono buone daghe

Doctor P
23-03-2007, 00:54
[QUOTE=Guren;16452752]quello che doctor P voleva dire mi sa che è una maniera gentile per avvisarti che poi al 70 farai fatica a trovare un posto in party/raid e/o una gilda.
QUOTE]

ah beh se intendeva quello allora è stato gentile, solo che non l'avevo capito!

Si, non era per dire rogue=cacca. In pvp penso sia il più forte pg in assoluto, in istance però a parte il sap e l'apri porte e box è sempre un'incognita, fa un macello di danni quindi aggra ma non regge molto, l'healer di turno che sta fisso sul main tanker deve sempre avere un occhio anche su di lui, inoltre non supporta il party con nulla, niente buff, niente auree, niente. Divertente da giocare, sicuramente, indispensabile in pve? No. In istance ci son sempre 2 rogue pronti e mai uno straccio di healer, anche i tanker son rari ultimamente e c'è un preoccupante aumento di hunter.

SPY-NET
23-03-2007, 12:24
[QUOTE=Ponzio 16:9;16454121]

Si, non era per dire rogue=cacca. In pvp penso sia il più forte pg in assoluto, in istance però a parte il sap e l'apri porte e box è sempre un'incognita, fa un macello di danni quindi aggra ma non regge molto, l'healer di turno che sta fisso sul main tanker deve sempre avere un occhio anche su di lui, inoltre non supporta il party con nulla, niente buff, niente auree, niente. Divertente da giocare, sicuramente, indispensabile in pve? No. In istance ci son sempre 2 rogue pronti e mai uno straccio di healer, anche i tanker son rari ultimamente e c'è un preoccupante aumento di hunter.

io gioco rogue da piu di un anno e mezzo e mi è capitato poke volte di morire xkè ho aggrato... se uno lo sa giocare non prende aggro e fa un botto di danni

Ombrascura
27-03-2007, 04:04
(omissis) e c'è un preoccupante aumento di hunter.

tutti bot? :mbe:

SPY-NET
27-03-2007, 07:47
tutti bot? :mbe:

e si

Guren
27-03-2007, 08:25
e si

non è detto.

l'hunter è comodo per tutti per farmare in fondo.

Prima di TBC anche io avevo il mio bel alt hunter 60° lvl che usavo per farmare erbe e pelli per fare qualche soldo all'ah.

Il pet volendo non ti costa niente (maiale+pane congiurato) e se sei speccato BM ti permette di ammazzare mob in quantità, non dovendo quasi mai andare in melee spendi pochissimo in riparazioni, se te la vedi brutta feign death e il 90% delle volte risolvi, etc etc

Non appena inizierò ad avere un po' di tempo con il main (che è un warrior protection quindi inutile per fare qualsiasi cosa che non siano istance) porterò l'hunter al 70 e lo userò per rifarmi un po' delle spese sul main (che al contrario muore spessissimo, spende un botto in repair, necessita costantemente di pozze/flask/elixir/cibi pregiati, non può assolutamente questare in modo autosufficiente :cry: )

Poi certo gli hunter full verde che se gli wispi non rispondono e che non si schiodano mai da una posizione sono bot... ma tanti sono secondi pg imho.

p.s. e poi l'hunter secondo me è molto divertente anche in istance... certo se uno intende hunter = mark+aimed+autoshot+aimed+autoshot+aimed etc etc allora è una palla da giocare... ma se uno si mette di impegno fa un sacco di danni e può essere d'aito al parti in molti modi imho :)

SPY-NET
27-03-2007, 09:32
Poi certo gli hunter full verde che se gli wispi non rispondono e che non si schiodano mai da una posizione sono bot... ma tanti sono secondi pg imho.

se fai inspect li trovi ppure full grigi

Intel-Inside
27-03-2007, 17:39
Scusate una Info, ho visto i manuali redatti da Multiplayer.it secondo voi sono validi o si può benissimo farne a meno?

Quello che vorrei capire è se aiutano ad arrivare in solo al 70 o cosa?

Grazie ;)

Haku
28-03-2007, 02:00
Ragazzi una info qualcuno di voi a mai trovato questo plans?eccolo qui (http://wow.allakhazam.com/db/item.html?witem=23628&locale=enUS;source=live)
al mio pally holy farebbero comodo ma sul server dove sto non trovo nessuno che li riesca a caraftare:muro: :muro: :cry:

Ombrascura
28-03-2007, 08:18
world drop, spera nella benevolenza degli dei di WoW :p

ghibli2307
28-03-2007, 13:12
se fai inspect li trovi ppure full grigi
perdonatemi ma sono nabbo... cioe ?? :mbe: A me l'hunter piace molto, lotrovo molto diveretente da giocare anche per via del pet ^^ Mi ci diverto sia in pve che in pvp ^^^

BlackEagle75
29-03-2007, 09:52
[QUOTE=Doctor P;16461590]

io gioco rogue da piu di un anno e mezzo e mi è capitato poke volte di morire xkè ho aggrato... se uno lo sa giocare non prende aggro e fa un botto di danni

Noe questo solo perchè al posto tuo, morivano Keldar (in primis) o Mukuro... Perchè sei tanto pacco da fare poco DPS... :D

29-03-2007, 11:16
perdonatemi ma sono nabbo... cioe ?? :mbe: A me l'hunter piace molto, lotrovo molto diveretente da giocare anche per via del pet ^^ Mi ci diverto sia in pve che in pvp ^^^

penso si riferiscano all' equip grigi o verdi che sono quelli più scadenti. i bot praticamente sono dei personaggi che grazie ad alcuni programmi agiscono da soli per farmare senza che l'utente sia davanti al pc. Oltre ad essere vietati dal regolamento, spesso rovinano il gioco agli altri utenti uccidendo a ripetizioni i mostri che servono a completare le quest.

SPY-NET
29-03-2007, 12:17
Noe questo solo perchè al posto tuo, morivano Keldar (in primis) o Mukuro... Perchè sei tanto pacco da fare poco DPS... :D

brutto zozzo di un rhuan!

l importante e restare vivi :) :)

ghibli2307
29-03-2007, 19:40
penso si riferiscano all' equip grigi o verdi che sono quelli più scadenti. i bot praticamente sono dei personaggi che grazie ad alcuni programmi agiscono da soli per farmare senza che l'utente sia davanti al pc. Oltre ad essere vietati dal regolamento, spesso rovinano il gioco agli altri utenti uccidendo a ripetizioni i mostri che servono a completare le quest.

Ok mi sembrava di aver capito ma non ne ero sicuro perche mi sembrava un modo di giocare assurdo ^^

Doctor P
29-03-2007, 23:37
Ok mi sembrava di aver capito ma non ne ero sicuro perche mi sembrava un modo di giocare assurdo ^^

Vallo a dire a quelle migliaia di cinesi che ci mangiano con wow :D

SPY-NET
30-03-2007, 12:26
Vallo a dire a quelle migliaia di cinesi che ci mangiano con wow :D

ma dillo anke a quelle persone ke comprano gold ecc ecc :D

Doctor P
30-03-2007, 12:31
ma dillo anke a quelle persone ke comprano gold ecc ecc :D

E si però 5k g per la mount volante epica sono tanti davvero.

SPY-NET
30-03-2007, 16:37
E si però 5k g per la mount volante epica sono tanti davvero.
non ho capito il senso della tua frase :help:

Doctor P
30-03-2007, 17:10
non ho capito il senso della tua frase :help:

che ho bisogno di gold :cry:

yujikoli
31-03-2007, 07:31
è possibile usare qualche macro che in automatico passi in defensive stance e disarmi l'avversario per tornare in berserk stance?:D

acer1716
31-03-2007, 07:41
Io sono sul server Shadowmoon e ho un Elfo della notte Druido livello 46, ora quasi 47...:D

Gioco nell'Amissa Legio, una gilda italiana vecchia (nel senso che c'è da mooolto tempo, ed è attiva), dove 13/14 della gilda sono livelli dal 60 al 70.

E 11/13 dei giocatori fra il livello 60 e 70 sono 70:D .

Comunque anke io sono povero al momento nn ho gold:D

ALLIANCE FTW!

Ah.... approposito di WoW... siccome questo è un forum informatico, vorrei sapere una cosa...

Io da qualke settimana mentre gioco a world of warcraft d'improvviso mi si blocca, ma nn solo il gioco, anke l'intero sistema! e quindi devo riavviare riavviare e rivviare!:fagiano: :mad: :cry:
:eek:
Ho chiesto alla blizzard perkè ma nn mi risponde anke se ho kiesto tipo 1 anno fa...

Mio fratello dice ke mi sono preso qualcosa io perkè vado su siti strani:mbe: (parla lui: il suo computer è pieno di virusssssssssss:D )

Boh, uso AVG, ho scandito la directory di World of warcraft e nn ha trovato nulla di strano...

Qualcuno ha la soluzione?:D

Guren
31-03-2007, 11:25

provato a lanciare un repair? cancellare le cartelle interface e WTF ? (cancellandole però perdi qualsiasi modifica all'interfaccia quindi dovrai risisitemare tutto)

SPY-NET
31-03-2007, 11:34
Io sono sul server Shadowmoon e ho un Elfo della notte Druido livello 46, ora quasi 47...:D

Gioco nell'Amissa Legio, una gilda italiana vecchia (nel senso che c'è da mooolto tempo, ed è attiva), dove 13/14 della gilda sono livelli dal 60 al 70.

E 11/13 dei giocatori fra il livello 60 e 70 sono 70:D .

Comunque anke io sono povero al momento nn ho gold:D

ALLIANCE FTW!

Ah.... approposito di WoW... siccome questo è un forum informatico, vorrei sapere una cosa...

Io da qualke settimana mentre gioco a world of warcraft d'improvviso mi si blocca, ma nn solo il gioco, anke l'intero sistema! e quindi devo riavviare riavviare e rivviare!:fagiano: :mad: :cry:
:eek:
Ho chiesto alla blizzard perkè ma nn mi risponde anke se ho kiesto tipo 1 anno fa...

Mio fratello dice ke mi sono preso qualcosa io perkè vado su siti strani:mbe: (parla lui: il suo computer è pieno di virusssssssssss:D )

Boh, uso AVG, ho scandito la directory di World of warcraft e nn ha trovato nulla di strano...

prova a fare un defrag.... poi una bella scansione con antivirus e antispyware

yujikoli
31-03-2007, 13:14
ragà è possibile con un tasto swichare da dualwield a spada e scudo?:D

Doctor P
31-03-2007, 13:50
ragà è possibile con un tasto swichare da dualwield a spada e scudo?:D

Per il cambio modalità una roba così banale
castsequence reset=6 Defensive Stance, Disarm, Berserker Stance
invece per il riarmo ti consiglio http://www.wowwiki.com/Item_equipping (questa pagina) tieni presente che non si può cambiare l'equip in combat.

Guren
31-03-2007, 19:00
Per il cambio modalità una roba così banale
castsequence reset=6 Defensive Stance, Disarm, Berserker Stance
invece per il riarmo ti consiglio http://www.wowwiki.com/Item_equipping (questa pagina) tieni presente che non si può cambiare l'equip in combat.

in combat puoi cambiare arma :stordita:

in ogni caso ci sono mod che cambiano arma/stance.. ma io preferisco farlo al volo... altrimenti con la mia G15 volendo potrei fare tutto il combat premendo un solo pulsante.. ma che gusto c'è a giocare poi?

SPY-NET
31-03-2007, 19:32
usa il mod outfitter

yujikoli
31-03-2007, 20:31
usa il mod outfitter

l'ho scaricato e il gioco lo carica ma non capisco come si usa:mbe:

SPY-NET
31-03-2007, 21:49
e mi sa ke non va x il war....
prova strange set!

Guren
31-03-2007, 22:37
l'ho scaricato e il gioco lo carica ma non capisco come si usa:mbe:

è semplicissimo.
premi C e apri la schermata con l'equip del tuo pg.

in alto a dx c'è l'icona di outfitter la premi e ti si apre l'elenco degli outfit.

Selezioin quello che ti interessa (Warrior: Defensive Stance ad esempio) e poi selezioni i pezzi che vuoi indossare in quell'outfit : se premi su una categoria ti mostra tutti gli oggetti che hai in inventario che possono andare in quello slot, seleizoni quello che ti inteersa e lo spunti.

Fai così per tutti gli outfit che vuoi farti (io ad esempio ne ho uno per livellare, uno per giocare normalmente, uno per avere il max della stamina, uno per la fire res, uno per la nat res etc etc) e hai fatto :)

Eventualmente se ti fai ouftit che non sono automatici puoi farti una macro per caricarli al volo (la sintassi è banale : /wear outfit nomeoutfit ;))

Doctor P
01-04-2007, 14:12
in combat puoi cambiare arma :stordita:

in ogni caso ci sono mod che cambiano arma/stance.. ma io preferisco farlo al volo... altrimenti con la mia G15 volendo potrei fare tutto il combat premendo un solo pulsante.. ma che gusto c'è a giocare poi?

Sorry mi son confuso con l'equip

yujikoli
01-04-2007, 15:38
è semplicissimo.
premi C e apri la schermata con l'equip del tuo pg.

in alto a dx c'è l'icona di outfitter la premi e ti si apre l'elenco degli outfit.

Selezioin quello che ti interessa (Warrior: Defensive Stance ad esempio) e poi selezioni i pezzi che vuoi indossare in quell'outfit : se premi su una categoria ti mostra tutti gli oggetti che hai in inventario che possono andare in quello slot, seleizoni quello che ti inteersa e lo spunti.

Fai così per tutti gli outfit che vuoi farti (io ad esempio ne ho uno per livellare, uno per giocare normalmente, uno per avere il max della stamina, uno per la fire res, uno per la nat res etc etc) e hai fatto :)

Eventualmente se ti fai ouftit che non sono automatici puoi farti una macro per caricarli al volo (la sintassi è banale : /wear outfit nomeoutfit ;))
grazie funziona:D

yujikoli
01-04-2007, 16:03
....

questo non mi va proprio sicuro che la sintassia sia /wear outfit nomeoutfit?

Doctor P
01-04-2007, 16:42

La sintassi è /outfitter wear nomedelset

Cmq puoi comodamente assegnare dei tasti ai profili tipo il tastierino numerico da 0 a 9 per 10 profili predefiniti. Comodo anche il set per la mount (carotone) o per status particolari.

Guren
01-04-2007, 17:39

uhmm l'ho scritto a memoria, appena loggo ricontorllo.

magari controlla l'help (forse è solo /wear nomeoutfit)

Intel-Inside
01-04-2007, 17:42
Scusate se riechiedo sta cosa... nessuno hai mai comprato un manuale per questo gioco? ho visto in giro che cè molta roba a riguardo... secondo voi sono utili, cioè aiutano ad arrivare al 70 più facilmente o no?

SPY-NET
01-04-2007, 18:28
Scusate se riechiedo sta cosa... nessuno hai mai comprato un manuale per questo gioco? ho visto in giro che cè molta roba a riguardo... secondo voi sono utili, cioè aiutano ad arrivare al 70 più facilmente o no?

sbagliando si impara....

non comprare niente! al max cerca su internet sui milioni di forum!

Guren
01-04-2007, 18:59
comprare manuali non ha senso imho.

Ci sono guide per praticamente tutto quello che serve e se giochi in una gilda e i tuoi gildani non ti aiutano con suggerimenti et simili cambia gilda :fagiano:

Grey 7
01-04-2007, 19:20
salve a tutti..dopo oltre 1 anno di inattività ho deciso di comprare TBC e varcare il fatidico portale con il mio rogue (che stranamente c'era ancora, pensavo me l'avessero cancellato :asd: ) ovviamente mi trovo totalmente disorientato...soprattutto con i talent, completamente rivisti. Avrei un paio di domande:
1. come funziona il nuovo LFG? devo solo selezionare l'istance che desidero fare e joino automaticamente un gruppo? mi sembra troppo facile
2. qualche rogue mi sa consigliare una build spade per grindare qualche livello senza troppa fatica? io al momento sto andando combat con qualcosina in assasination e subtlety (critici migliorati, imp eviscerate, master of deception e imp sap).
3. per chi le ha già fatte...sono belle le arene?

Doctor P
01-04-2007, 19:59
salve a tutti..dopo oltre 1 anno di inattività ho deciso di comprare TBC e varcare il fatidico portale con il mio rogue (che stranamente c'era ancora, pensavo me l'avessero cancellato :asd: ) ovviamente mi trovo totalmente disorientato...soprattutto con i talent, completamente rivisti. Avrei un paio di domande:
1. come funziona il nuovo LFG? devo solo selezionare l'istance che desidero fare e joino automaticamente un gruppo? mi sembra troppo facile
2. qualche rogue mi sa consigliare una build spade per grindare qualche livello senza troppa fatica? io al momento sto andando combat con qualcosina in assasination e subtlety (critici migliorati, imp eviscerate, master of deception e imp sap).

1. Si, puoi vedere chi c'è già in coda nella stessa istance e chiedere di esser gruppato o li gruppi te. Inoltre alla stone di ogni istance 2 pg di qualunque classe possono summare tutto il gruppo.
2. Attendi qualche rogue del forum che ti risponde
3. Guardati i già abbondanti video su youtube per farti un'idea

SPY-NET
01-04-2007, 20:20
lascialo perdere ti ritroveresti in party con altri 4 rogue

http://www.wowhead.com/?talent=ihe0oxZMeV00V0xbGRth

se ne parla al 70

Grey 7
01-04-2007, 21:02
lascialo perdere ti ritroveresti in party con altri 4 rogue

e grazie...non faro mai istance quindi se non spammando nella general :D Cmq nel server dove gioco io (zenadar) le classi sono abbastanza miste...ovviamente di rogue ce ne son molti ma io ho sempre trovato posto

Doctor P
02-04-2007, 01:07
e grazie...non faro mai istance quindi se non spammando nella general :D Cmq nel server dove gioco io (zenadar) le classi sono abbastanza miste...ovviamente di rogue ce ne son molti ma io ho sempre trovato posto

Usa pure il sistema automatico puoi anche settarlo per non far gruppare la gente ma in questo modo vedi chi c'è e wishsperi con calma. POi in 2 o 3 è più facile aggiungere altri.

Grey 7
02-04-2007, 20:14
ok, ultima cosetta. Mi consigliate una buona interfaccia? su curse gaming ce n'è un fottio