View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Il problema è un'altro....non si riesce + a questare( in tutte le zone, non solo le contested!!),e l'unico modo di expare è quello di fare istance, perlomeno è quello k è stato riscontrato in USA. Mi sembra k cosi il gioco perda un pò del su valore.
ehm dronex aspetta. Ma honor system o meno se tu stai questando in zona amica (verde) e non contested, la fazione opposta non ti puo' mica attaccare per prima. Quindi nelle zone verdi sei a posto e questo vale sia sui server PVE che PVP
Questo lo sapevo anch'io :D , sono Ally e facendo Scarlet monastery(zona amica Horda), mi è capitato di essere attaccato/attaccare parecchie volte, sia dentro il monastero k per la strada.
Ma banalizzando il problema delle zone non-contested(k sono le zone dei primi livelli, k si deve questare a fà là? :p ), e premettendo k entrare e uscire da un'elite anche in zona non-contested sarà qualcosa di veramente arduo,il vero problema sarà per i liv + bassi del 55, k per salire di liv. impiegheranno molto ma molto + tempo di prima.
Secondo me il punto invece è questo: è quanto meno prematuro giudicare... negli USA la patch è up da 2 giorni, c'è il "giocattolino nuovo" e tutti vogliono provarlo.
Ieri sera in Gilda si stava progettando un mini Raid per stasera, appunto... mai fatto prima, solo quelli casuali, tanto per ribadire la "frenesia" per le novità... quindi direi: prima di metterci le mani nei capelli aspettiamo di vedere come si evolve la cosa, no? ;)
Se e vero che il Pvp Honor System sarà solo per i lvl 60, che prenderanno onore contro pg dal 48 in su...sto sistema è na vaccata.....Che può fare un 50 contro un 60? I 60 andranno a caccia e a reskillare di brutto imho.
cmq apparte tutto nn centra nulla ma dovete vedevve sto coso....fa pisciare nei pantaloni letteralmente :D spero nn sia old l'ho visto 3 giorni fa per la prima volta http://uploads.ungrounded.net/196000/196510_Son_of_a_Peach_.swf
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciao a tutti,lo sò che mi dovrei documentere,ma il tempo è poco...volevo farvi delle domande,dopo aver superato i problemi iniziali(le prendevo da tutti) le cose vanno meglio.
Volevo sapere come funziona per i mestieri,posso iniziare subito,sto lv10,o bisogna fare qlks per poter iniziare a lavorare.
honor system è già in uso,come funziona?stanotte me ne ha parlato una svedese,in lingua ma nn è che ci abbia capito molto.
scusate per le solite domande---ciao
ps simpatico il video di mario
dylan7679
22-04-2005, 13:47
da dove scarico la patch????Facendolo col gioco mi scarica a 0,1 Kb/s :doh:
qualche link?
Sulla carta questo honor system sec me rendera' il tutto piu' interessante. Se si e' su un server pvp mi pare giusto che bisogna stare attenti a chi si incontra, altrimenti che si vada a giocare su server PVE.
Io se sono in zona contested voglio avere la preoccupazione di poter essere assailito da un membro della fazione opposta. E cosi' deve essere.
questo è vero
peccato ke fosse vero fino a ieri, perkè da oggi ki ti uccide fa anke honour point ed è quindi ancora più spronato a farlo
sui forum ita i grossi clan già si stanno organizzando per farmare la fazione opposta dove atterrano i piccioni
questo nn è PvP, è una megastronzata
qualche link?
l'ho appena scaricata, a 43kb,ho fatto subito,ma ora i servers sono off. :cry:
qualche link?
http://ftp.snt.utwente.nl/pub/games/worldofwarcraft/patches/enGB/
Io l'ho già scaricata direttamente dal gioco, ma comunque per sicurezza la stò riscaricando da quì ;)
nuova patch uscita...speriamo in bene...la gente in america si sta lamentando una cifra perchè dicono che faccia cacare...dicono che ormai c'è una lagg assurda in zone contested xkè la gente si ferma a camperare in party per killarti e fare punti...alcuni dicono che nn fai in tempo a scendere dal bat o quel che sia che ti ritrovi morto dopo 2 min...dicono che un player medio di lvl 40 al giorno fa solamente 4000 exp xkè viene killato veramente troppo....bella merda!!! cmq apparte tutto nn centra nulla ma dovete vedevve sto coso....fa pisciare nei pantaloni letteralmente :D spero nn sia old l'ho visto 3 giorni fa per la prima volta http://uploads.ungrounded.net/196000/196510_Son_of_a_Peach_.swf
ma che ridere il video!!! ahahahahahahahahah
BonOVoxX81
22-04-2005, 14:25
Raga una cosa sull'alchimia. Io ho 235 e l'expert alchimist nelle feralas ha solo 2 pozioni ancora da insegnarmi...e tutte le altre pozioni fino a 300 ??? So che tante ricette bisogna trovarle o comprarle...ma e' l'unico expert alchimist del mondo quello? :)
Raga una cosa sull'alchimia. Io ho 235 e l'expert alchimist nelle feralas ha solo 2 pozioni ancora da insegnarmi...e tutte le altre pozioni fino a 300 ??? So che tante ricette bisogna trovarle o comprarle...ma e' l'unico expert alchimist del mondo quello? :)
ciao come si fà per iniziare a lovorare,basta andare da trainer o maestro ke sia?
... Volevo sapere come funziona per i mestieri...
... honor system è già in uso,come funziona?...
- Mestieri: puoi iniziare quando vuoi. Basta che vai da un Journeyman trainer del mestiere che ti interessa e lo impari.
Journeyman è il livello più basso, poi ci sono Expert ed Artisan, che potrai imparare una volta giunto ad un certo livello di capacità in quel dato mestiere.
Infatti man mano che eserciti la professione sali di livello e poi acquisire nuove capacità.
Il trainer ti fornirà una ricetta, trovando i componenti potrai creare l'oggetto ad essa relativo.
Le professioni sono suddivise in principali e secondarie: puoi impararne al massimo 2 principali e tutte le secondarie
Principali
- di Raccolta
Herbalism
Mining
Skinning
- di creazione
Alchemy
Blacksmith
Enchanting
Engineering
Leatherworking
Tailoring
Secondarie
Cooking
First Aid
Fishing
Maggiori info quì: http://www.wow-italy.com/frameprofessioni.htm
- Honor System: in sintesi, qualunque sia il tuo livello, se uccidi un nemico di livello superiore o di poco inferiore al tuo ottieni dei "punti onore". Se uccidi un nemico di molto inferiore a te non guadagni nulla.
Alla fine della settimana vengono calcolati i punti e definite delle classifiche, i migliori hanno la possibilità di ottenere dei "premi".
Quì è spiegato meglio: http://www.gamesrider.it/wow/guide/guide.php?t=honor
-
- Honor System: in sintesi, qualunque sia il tuo livello, se uccidi un nemico di livello superiore o di poco inferiore al tuo ottieni dei "punti onore". Se uccidi un nemico di molto inferiore a te non guadagni nulla.
Alla fine della settimana vengono calcolati i punti e definite delle classifiche, i migliori hanno la possibilità di ottenere dei "premi".
Quì è spiegato meglio: http://www.gamesrider.it/wow/guide/guide.php?t=honor
leggevo che molti temono questo honor e vogliono migrare in pve,sarà così terribile?
Tempo al tempo, secondo me...
Dalle FAQ sul forum US:
Q: "Will there be an area of dishonor? A place where no one can kill the opposing faction without losing honor. A good place might be an Argent Dawn tent or camp."
A: Not at this time. However, there will be times at which players will be worth no honor. For example, when a player loads into the world by crossing an instance line or logging in, or immediately after landing from a flight, that player will be worth no honor temporarily. "
Quindi, visto che qualcuno aveva sollevato la questione , non avrebbe senso farmare vicino alle entrate delle instance o vicino ai campi di volo, visto che l'HS non è attivo per un certo periodo dal respawn ;)
Link: http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-general&t=2309447&p=1
BonOVoxX81
22-04-2005, 18:33
Ok il gioco e' stato quasi "rovinato" per l'honor system...
Ci sono raid dappertutto...ma questo e' il meno :O
Ora se trovi un nemico e' guerra aperta...che sia in citta o durante una quest non fa differenza...prima gadgetzan era un campo di battaglia continuo :D
Stai facendo quest,uccidendo mob e ti attaccano alle spalle....sali la torre piu' alta di stormgarde dopo aver ucciso 30 ogre elite e ci trovi 2 rogue ordaioli di merda li in stealth che ti seccano :muro: :muro: :muro:
Ok...spiegato piu' o meno l'honor system cosi' com'e in questo momento...ce bisogno di qualche piccola modifica :muro:
Ora se trovi un nemico e' guerra aperta...che sia in citta o durante una quest non fa differenza...prima gadgetzan era un campo di battaglia continuo :D
Stai facendo quest,uccidendo mob e ti attaccano alle spalle....sali la torre piu' alta di stormgarde dopo aver ucciso 30 ogre elite e ci trovi 2 rogue ordaioli di merda li in stealth che ti seccano :muro: :muro: :muro:
Ok...spiegato piu' o meno l'honor system cosi' com'e in questo momento...ce bisogno di qualche piccola modifica :muro:
per fortuna sto ancora a livello basso,e giro per GoldShire, forse per quando sarò competitivo,la modifica sarà stata apportata :sperem:
Allora vedete k è come prevedevo :D , ki è che è ancora scettico....o ancor peggio fiducioso di questo sistema?
DevilMalak
22-04-2005, 22:48
oggi ho provato per una decina di minuti ad entrare in un dung ma l'orda camperava tutta la zona delle istanze ( blackrock mountain ) allora ho optato per altro
comunque al contrario dei miei amici e compagni di gilda l'honor system non mi sembra male
Romanino
23-04-2005, 06:31
io dico solo che è divertente se si è in party e si parte con un obbiettivo : FARE PUNTI NELL'HONOR...allora li ti diverti.. tipo ieri sera a tarren mill ( crushridge ) ma se invece uno vuole questare è una vera merda schifosa....lagga come un rutto poi a seconda delle zone...questo nn l'ha detto nessuno?.... cmq sto a 155 con l'honor.... :cry:
qualcuno di voi sa se la community ita di persone normali ha intenzione di spostarsi su uno dei nuovi server pvp low pop aperti il 20 aprile? ho sentito ke ki si trasferisce lo farà su sylvanas
Io personalmente odio l'honour system. Ormai non puoi piu' camminare in giro per qualsiasi posto senza che qualcuno ti insegua o ti killi. Anche le tanto utili meeting stone, ora non sono altro che sassi nel deserto di cadaveri. Infatti 3 volte su 4 che vai davanti ad un'instance c'e' il camp di qualcuno che aspetta. Se ti va bene e' della tua stessa fazione, se ti va male no, e alla pietra non ci arrivi nemmeno per sbaglio.
Io personalmente ho il mio Zyx su Al'kar (o qualcosa di simile) a livello 46 ma ho iniziato un nuovo Zyx su Runetotem. La caccia all'uomo onestamente mi sta rompendo molto, se mi dessero l'opportunità di spostarmi su un PvE lo farei al volo!
BonOVoxX81
25-04-2005, 09:19
Io personalmente odio l'honour system. Ormai non puoi piu' camminare in giro per qualsiasi posto senza che qualcuno ti insegua o ti killi. Anche le tanto utili meeting stone, ora non sono altro che sassi nel deserto di cadaveri. Infatti 3 volte su 4 che vai davanti ad un'instance c'e' il camp di qualcuno che aspetta. Se ti va bene e' della tua stessa fazione, se ti va male no, e alla pietra non ci arrivi nemmeno per sbaglio.
Io personalmente ho il mio Zyx su Al'kar (o qualcosa di simile) a livello 46 ma ho iniziato un nuovo Zyx su Runetotem. La caccia all'uomo onestamente mi sta rompendo molto, se mi dessero l'opportunità di spostarmi su un PvE lo farei al volo!
Zyx :confused:
Zyx :confused:
Si Zyx! A me piace come nome ;) Pensa che ho un orco chiamato "Bellodentro" e un druido "Muteking" (solo perche' manimal mi era stato fregato :D ).
non ho ancora capito bene come funzioni questo sistema di onorificenze: se killi un niubbo ottieni le stesse onorificenze che otterresti killando un player livellato?? cioe, non capisco perche tutti cerchino di killare il prossimo cosi a gratis: basterebbe una patch nella quale puoi attaccare solo dal tuo livello in su, altrimenti devi chiedere il permesso...no??
in realtà la cosa ke mi fà più arrabbiare e che una volta ke ti ammazzano non t fanno ressare
xkè ogni volta t aspettano
sarebbe belle se una volta seccato prima di sfidarti ti debbano chiedere il permesso oppure li penalizzi nel sistema di onore :cool:
non ho ancora capito bene come funzioni questo sistema di onorificenze: se killi un niubbo ottieni le stesse onorificenze che otterresti killando un player livellato?? cioe, non capisco perche tutti cerchino di killare il prossimo cosi a gratis: basterebbe una patch nella quale puoi attaccare solo dal tuo livello in su, altrimenti devi chiedere il permesso...no??
No se killi un player di 8 (mi pare) livelli sotto non ottieni punti onore ma non prendi penalità (uniche penalità sono su NPC civili) per quello la febbre della strage non fa guardare in faccia a nessuno..
Praticamente la storia e' questa, non si va piu' a questare o a livellare, si chiappano 10pg del tuo stesso lvl pressapoco e vai a fare i RAID e si ammazzano tutti, niubbi, alti e tutto quello che passa sotto mano il server :) Inoltre stiamo iniziando a vedere gruppi di pg di 50/60' che fanno el spole tra 3/4 posti cosi' beccano in perfetta sincronia il resp degli NPC e fanno ripopolare di PG le istance e le citta'!
Cioe' vi dico subitop che un mio amico che e' di 30 e sta in giro per terre neutrali per fare quest e per cercare di livellare si ritrova morto circa 15 volte a sera! Pure se passa vicino ad avversari di 60 inutile!!!!
Praticamente il mio punto di vista e' che ormai is erver PVP sono diventati come i server di Lineage 2, DAOC o altri, non riesci piu' a seguire una storia, a questare, ad andare in giro, ormai su sti server ti ammazzi solo, non puoi fare niente altro perche' come dicono molti respawnare NPC e robe del genere fa laggare tutto come un gigantesco RUTTO!
Secondo il mio modestissimo parere hanno letteralmente rovinato i server PVP, i PVE secondo me sono inutili, pagare 12e per ammazzare mostri non e' il massimo della vita!!!
Speriamo che la Blizzard modifichi al piu' presto questa patch, perche' oraq come ora chi e' di 50/60 si puo' anche divertire a uccidere migliaia di PG di lvl piu' basso ma chi sta sotto e viene falciato 30 volte a sera non e' molto contento!!!
Byez
Fireagle
26-04-2005, 10:25
PvP significa questo.
L'unica cosa che non è "giustissima" è che WOW avrebbe dovuto uscire solo nel momento in cui RvR/PvP e Battleground fossero stati completati, non prima.
Così la gente si rendeva conto subito che PvP significa "Guerra senza quartiere" e avrebbe potuto scegliere subito i PVE.
Cmq l'errore è da entrambi i lati, Blizzi che fa uscire un gioco incompleto e la gente che sceglie PvP e poi si lamenta che si combatte. Mah
Pensate che al 60 ci siano tante altre alternative al RvR?
Se pensate si, Go PVE.
Se pensate no, non lamentatevi. Quando ci arriverete non è un problema. quando ci arriverete farete quasi solo RvR. Ma tanto non ci sono molte altre alternative.
Quindi che fretta avete?
Cmq con la prossima patch arrivano i Battleground, e la situazione si tranquilizzerà parecchio. Anche il lag diminuirà notevolmente. E tutti vivranno felici e contenti.
PvP significa questo.
L'unica cosa che non è "giustissima" è che WOW avrebbe dovuto uscire solo nel momento in cui RvR/PvP e Battleground fossero stati completati, non prima.
Così la gente si rendeva conto subito che PvP significa "Guerra senza quartiere" e avrebbe potuto scegliere subito i PVE.
Cmq l'errore è da entrambi i lati, Blizzi che fa uscire un gioco incompleto e la gente che sceglie PvP e poi si lamenta che si combatte. Mah
Pensate che al 60 ci siano tante altre alternative al RvR?
Se pensate si, Go PVE.
Se pensate no, non lamentatevi. Quando ci arriverete non è un problema. quando ci arriverete farete quasi solo RvR. Ma tanto non ci sono molte altre alternative.
Quindi che fretta avete?
Cmq con la prossima patch arrivano i Battleground, e la situazione si tranquilizzerà parecchio. Anche il lag diminuirà notevolmente. E tutti vivranno felici e contenti.
Se tu definisci PVP questo sei uno che fino a ieri ha giocato a Quake 3 Arena o a Unreal Tournament, il PVP non e' massacrare 24h su 24h tutto quello che non e' come te, WOW da quanto lo vedo non e' un gioco di questo genere! Se avessero fatto cose ragionate, zone e robe del genere dove scannarsi in tranquillita' allora ti avrei dato ragione, io gioco su Dunemaul, e ho 2 pg con il secondo che sono a lvl 25 dubito che avro' modo nei prossimi 15 anni di arrivare al lvl 40 se come esco in territorio neutral per fare le mie quest o per uccidere mostri del mio lvl trovo la Ronda ORDA che il piu' piccolo e' di 54°lvl che ti falcia! La cosa brutta e'che non gli frega niente e sanno anche che se non prendono punti honor non gli importa, tu in quel momento stai li' e sei carna da macello! Prima era diverso, di queste ronde ce ne stavano 2 al giorno, in quei momenti stavi attento, giocavi d' astuzia, a Lakeshire non c'erano mai piu' di 10 dell' ORDA, mo e' impossibile come metti piedi a Lakeshire minimo sono 40/50 PG dell'ora a botta, che faccio?? Sono di 25 impossibile competere, ormai loro sono di 50+ e il loro divertimento e' questo non posso sperare che un giorno se ne vadano perche' devono fare una quest ora co sto cacchio de Honor sistemn il loro obiettivo e' questo!!!
Ti diro' di piu', secondo me la Blizzard ha introdotto questo sistema perche' a 1 mese all'uscita gia' i stanno pg di 60lvvl che si stanno rompendo, non sapendo cosa fare, perche' non c'e' altra spiegazione e' un sistema che ben presto segnera' la fine dei server PVP!!
Byez
Se tu definisci PVP questo sei uno che fino a ieri ha giocato a Quake 3 Arena o a Unreal Tournament, il PVP non e' massacrare 24h su 24h tutto quello che non e' come te, WOW da quanto lo vedo non e' un gioco di questo genere! Se avessero fatto cose ragionate, zone e robe del genere dove scannarsi in tranquillita' allora ti avrei dato ragione, io gioco su Dunemaul, e ho 2 pg con il secondo che sono a lvl 25 dubito che avro' modo nei prossimi 15 anni di arrivare al lvl 40 se come esco in territorio neutral per fare le mie quest o per uccidere mostri del mio lvl trovo la Ronda ORDA che il piu' piccolo e' di 54°lvl che ti falcia! La cosa brutta e'che non gli frega niente e sanno anche che se non prendono punti honor non gli importa, tu in quel momento stai li' e sei carna da macello! Prima era diverso, di queste ronde ce ne stavano 2 al giorno, in quei momenti stavi attento, giocavi d' astuzia, a Lakeshire non c'erano mai piu' di 10 dell' ORDA, mo e' impossibile come metti piedi a Lakeshire minimo sono 40/50 PG dell'ora a botta, che faccio?? Sono di 25 impossibile competere, ormai loro sono di 50+ e il loro divertimento e' questo non posso sperare che un giorno se ne vadano perche' devono fare una quest ora co sto cacchio de Honor sistemn il loro obiettivo e' questo!!!
Ti diro' di piu', secondo me la Blizzard ha introdotto questo sistema perche' a 1 mese all'uscita gia' i stanno pg di 60lvvl che si stanno rompendo, non sapendo cosa fare, perche' non c'e' altra spiegazione e' un sistema che ben presto segnera' la fine dei server PVP!!
Byez
ma quale fine de iserver pvp :)
Su daggerspine ho due pg: shamano 60 e priest di 22 e non mi lamento. Certo con lo shamano e' divertente fare pvp, lo e' un po' meno col priest ma mi piace dover fare quest con la preoccupazione di poter essere attaccato sempre e comunque.
Ora non si vedono piu' quelle scene in cui alleato e orda fanno quest vicini nello stesso posto o si aiutano e addirittura ballano tra loro :)
Altro che fine dei server pvp, il gioco doveva essere cosi' da subito.
quello ke mi fa arrabbiare, lo ribadisco e che molto spesso dopo averti ucciso t costringono a ressare dall'angelo ti aspettano e quando rinasci sono pronti ad ammazzarti di nuovo
nell'ambito di un raid è normale.
ma se ti seccano alle spalle mentre fai una quest e poi non ti fanno nemmeno ressare (pratica comunissima) :muro:
ma quale fine de iserver pvp :)
Su daggerspine ho due pg: shamano 60 e priest di 22 e non mi lamento. Certo con lo shamano e' divertente fare pvp, lo e' un po' meno col priest ma mi piace dover fare quest con la preoccupazione di poter essere attaccato sempre e comunque.
Ora non si vedono piu' quelle scene in cui alleato e orda fanno quest vicini nello stesso posto o si aiutano e addirittura ballano tra loro :)
Altro che fine dei server pvp, il gioco doveva essere cosi' da subito.
Non so come fai con il Priest di 22, io ce l'ho di 25 umano ed e' impossibile almeno su Dunemaul finire una quest, uccidere piu' di 10 mostri di seguito che arriva il RAID dell'orda e ti seccano, devi ressare dall' angelo e scegliere un altra quest, ma sono rimasto che ne devo fare 3 e sono tutte e 3 impossibili, praticamente Lakeshire e' impraticabile, ci sono sempre gli stessi PG dell'orda di 30/35 che ti fanno fare poco o niente.
Lo vedo un po' restrittivo per un gioco del genere di WOW!
Poi non so sono punti di vista! :)
Byez
Premetto che non sono un giocatore, però questo 3d è divertentissimo, WoW sta diventando il luogo dove c'è gente che dà sfogo - virtuale - ai propri peggiori istinti :D
Comunque anch'io mi chiedevo cosa avrebbe fatto un giocatore dopo aver raggiunto il massimo livello (e ho letto che qualcuno c'è arrivato dopo 1 settimana giocando in team).
Secondo me la Blizzard avrebbe dovuto creare delle aree accessibili solo ai livelli più elevati, che ne so magari con mostri tostissimi, e anche delle arene dove far sfogare i combattenti, però accessibili solo a partire da un certo livello in poi oppure differenziate per fasce di livello. Così ad esempio un giocatore entrerebbe in un'arena per il livelli dal 30 al 40, e combattendo acquisirebbe punti per passare all'arena successiva.
Così come avete descritto le cose questo sembra più un Quake o Unreal Tournament, dove se entri in un server con gente che gioca da anni ti seccano al volo senza che hai nemmeno il tempo di prendere la mira.
Però mentre in Quake o UT è impossibile sapere in partenza il livello degli avversari, in un MMORPG come WoW questo problema non c'è, e quindi la Blizzard potrebbe benissimo strutturare il sistema di combattimenti per classi omogenee.
Anche perchè se questo andazzo continua i nuovi giocatori dopo il mese di prova saranno talmente frustrati che ci penseranno due volte prima di sottoscrivere l'abbonamento.
Speriamo che questo problema non ci sia in Guildwars :sperem:
:D
Premetto che non sono un giocatore, però questo 3d è divertentissimo, WoW sta diventando il luogo dove c'è gente che dà sfogo - virtuale - ai propri peggiori istinti :D
Comunque anch'io mi chiedevo cosa avrebbe fatto un giocatore dopo aver raggiunto il massimo livello (e ho letto che qualcuno c'è arrivato dopo 1 settimana giocando in team).
Secondo me la Blizzard avrebbe dovuto creare delle aree accessibili solo ai livelli più elevati, che ne so magari con mostri tostissimi, e anche delle arene dove far sfogare i combattenti, però accessibili solo a partire da un certo livello in poi oppure differenziate per fasce di livello. Così ad esempio un giocatore entrerebbe in un'arena per il livelli dal 30 al 40, e combattendo acquisirebbe punti per passare all'arena successiva.
Così come avete descritto le cose questo sembra più un Quake o Unreal Tournament, dove se entri in un server con gente che gioca da anni ti seccano al volo senza che hai nemmeno il tempo di prendere la mira.
Però mentre in Quake o UT è impossibile sapere in partenza il livello degli avversari, in un MMORPG come WoW questo problema non c'è, e quindi la Blizzard potrebbe benissimo strutturare il sistema di combattimenti per classi omogenee.
Anche perchè se questo andazzo continua i nuovi giocatori dopo il mese di prova saranno talmente frustrati che ci penseranno due volte prima di sottoscrivere l'abbonamento.
Speriamo che questo problema non ci sia in Guildwars :sperem:
:D
Il problema principale e' che in WOW gia' c'e'0 questo sistema, ci sono gia' aree accessibili solo dai 50+, come Dungeon che se non sei di 45+ non puoi proprio entrare, ma il punto e' un altro, chi me lo fa fare ad andare in un dungeon con alcuni miei amici, rischiare di perdere 2 ore (neanche item perche' su WOW non si perde niente) e non trovare nessun oggetto raro, interessante o bello, meglio seccare PG a raffica, aumentare l' Honor system e ottenere a determinali RANK che prendi con punti Honor un arma/armatura/oggetto UNIQUE, che ho solo io e nessun altro potra' mai trovare ne comprare, ne forgiare! Infatit prima dell'honor system sapevi che gli alti LVL bazzicavano determinate zone dove vi erano appunto Dungeon e mostri del loro lvl, oraq non e' piu' cosi' i 50+ stanno ovunque vengono anche da te che sei di 25 per speraredi prendere qualche punto di honor!!!
Poi non so io dico la mia :P
Byez
ragazzi io il problema del honor nn ce l'ho ancora,ma posso dirvi (anke se lo sapete già) ke sto gioco è la fine del mondo. :D
ciao a tutti leggevo in giro che è possibile personalizzare le barre,ke ci sono macro....ecc.
voi le usate? qlc di buona volontà mi può indicare quali sono le migliiori,+ utili,anche perchè sono lento con il mouse, per esempio per rigenerarmi in fretta senza prima selezionarmi con il puntatore..... o cmq cose del genere.
grazie a tutti ciaoooo
Erano 20 gg. che non giocavo. Già alle 19.00 era laggosissimo su runetotem. Poi sono stato pure disconnesso dal server, cosa mai successa. Ma è normale? Prima non era così.
io sto su zenedar e ogni minuti si disconnette,che :bsod: .
DevilMalak
26-04-2005, 22:39
oggi una serata troppo fortunata.. ho fatto una run di ubrs e per la prima volta abbiamo ucciso drakkisath.. mi sono preso Eye of Rend + cintura shadowcraft + armatura shadowcraft + braccieri blu di cui nn ricordo stats... tutto io :D
oggi una serata troppo fortunata.. ho fatto una run di ubrs e per la prima volta abbiamo ucciso drakkisath.. mi sono preso Eye of Rend + cintura shadowcraft + armatura shadowcraft + braccieri blu di cui nn ricordo stats... tutto io :D
Non so di cosa tu stia parlando ma sono contento per te lo stesso.:D
ciao a tutti leggevo in giro che è possibile personalizzare le barre,ke ci sono macro....ecc.
voi le usate? qlc di buona volontà mi può indicare quali sono le migliiori,+ utili,anche perchè sono lento con il mouse, per esempio per rigenerarmi in fretta senza prima selezionarmi con il puntatore..... o cmq cose del genere.
grazie a tutti ciaoooo
il mod di cui tu parli si chiama autocast..le pozze buff ecc vanno di default a te a meno che tu non selezioni prima un altro PG
per le barre oramai da un po' anche la blizzy ha messo quelle aggiuntive...ci sono compilation di mod già prefabbricate (tipo cosmos, dove però trovi anche un sacco di cose inutili visto che sono rivolte ad ogni classe...io uso nurfed che ha tutto il minimo indispensabile) o se no puoi farti tutto tu artigialmente (in questo caso must-have: auctioneer, lootlink, sellvalue, bagstatus meter, bankitem)
@mabru io ho avuto un po' di lag lunedi sera, ieri tranquillo ma un mio amico con alice è arrivato a 2000 ms di lag
Per tutti quelli che ieri si sono collegati e i server erano laggosi come tanti Rutti, vi spiego cosa ha scritto un amministratore del forum della Blizzard:
L' Honor System, ha effetto anche sugli NPC che sono molto piu' facili da massacrare, ne viene quindi che su tutti i server oltre alla normale caccia al PG per fare punti honor, si killino anche NPC che contengono all'interno ITEM, Reagenti, Armature non scordatevi che vendono la roba questi NPC, bene il motore di Respawn degli NPC ogni volta deve rigenerare tutti gli oggetti che l' NPC ha dentro di se in maniera casuale (particolarita' del motore della Blizzard) ne viene che se in una sera si killano 1000 NPC al minuto per fare sta cacchio di corsa al' Honor system, il server lagga, e per quyanto riguarda alcuni NPC tipo gli alchemist potrebbe anche crashare per via di un bug su un reags :D :D
Welcome Honor system
Ieri sul canale di TS eravamo 50 su 5 server tipo e nessuno riusciva a giocare ping di 900/1100ms chi cadeva e chi si discvonnetteva in continuazione, si gioca bene solo sui nuvi server perche' c'e' poca gente e perche' ancora i PG non sono di LVL necessario per killare gli NPC!
Venerdi' e' attesa la prima delle 2 patch che secondo me andranno a "Killare" :D :D l' honor system, la prossima e' tra 2 settimane :)
Anche perche' non oso immaginare stamattina la casella mail della Blizzard, secodno me aprono ed escono i mostri :D :D
Byez
BonOVoxX81
27-04-2005, 10:28
Per tutti quelli che ieri si sono collegati e i server erano laggosi come tanti Rutti, vi spiego cosa ha scritto un amministratore del forum della Blizzard:
L' Honor System, ha effetto anche sugli NPC che sono molto piu' facili da massacrare, ne viene quindi che su tutti i server oltre alla normale caccia al PG per fare punti honor, si killino anche NPC che contengono all'interno ITEM, Reagenti, Armature non scordatevi che vendono la roba questi NPC, bene il motore di Respawn degli NPC ogni volta deve rigenerare tutti gli oggetti che l' NPC ha dentro di se in maniera casuale (particolarita' del motore della Blizzard) ne viene che se in una sera si killano 1000 NPC al minuto per fare sta cacchio di corsa al' Honor system, il server lagga, e per quyanto riguarda alcuni NPC tipo gli alchemist potrebbe anche crashare per via di un bug su un reags :D :D
Welcome Honor system
Ieri sul canale di TS eravamo 50 su 5 server tipo e nessuno riusciva a giocare ping di 900/1100ms chi cadeva e chi si discvonnetteva in continuazione, si gioca bene solo sui nuvi server perche' c'e' poca gente e perche' ancora i PG non sono di LVL necessario per killare gli NPC!
Venerdi' e' attesa la prima delle 2 patch che secondo me andranno a "Killare" :D :D l' honor system, la prossima e' tra 2 settimane :)
Anche perche' non oso immaginare stamattina la casella mail della Blizzard, secodno me aprono ed escono i mostri :D :D
Byez
Un po' di belle notizie finalmente :D
Nonostante io giochi in Silvermoon (serve Normal) ho riscontrato glli stessi problemi di lag e ping assurdo.
Provando a fare una istance sono stato scollegato 4/5 volte e ogni volta che giocavo avevo 5minuti di pausa ogni 2minuti di gioco. Vedevo tutto bloccato e il gioco non dava segni di vita per riprendersi dopo altri 5minuti.... Ping medio 9000.
Per la prima volta da quasi 2 mesi di gioco, con l'introduzione dell'Honor System, Argent Dawn, server RP di profilo perennemente Low, mi ha sbattuto fuori in continuazione per ore...e quel poco che son riuscito a giocare laggava che era una meraviglia :(
Speriamo sistemino in fretta le cose, tanto più che per un server RP, l'Honor System nato principlamente per il PvP è quasi inutile.
Oggi è andata un po' meglio, ma alle 23.00 mi ha disconnesso
Disconnesso pure io intorno alle 23:00.
Per fortuna è stato l'unico caso della serata, ma persiste il lag in alcune zone.
BonOVoxX81
28-04-2005, 09:12
Domami mattina vranno un bel po' di lavoro da fare i tecnici
Cyber.lupo
28-04-2005, 19:44
Domanda: ma quando scelgo un server poi lo posso cambiare?
DevilMalak
28-04-2005, 22:34
certo ma i tuoi pg rimangono sull'altro server
ragazzi è mai successo a qualcuno di voi mentre gioca a wow che il puntatore del mouse si blocchi,e l unico rimedio è il riavvio della macchina.Da quando è uscita la patch 1.3 che ho questo problema ed escusivamente con wow
No, mai successo nemmeno su 2 pc diversi.
Anonimix
30-04-2005, 14:41
Scusate se disturbo ma ho istallato WoW su un portatile Toshiba satellite 5200 - 902 cn un 2.4 GHz 1024 ram scheda video NvidiaGeforce Fx GO 5600 e il gioco superando ampiamente i requisiti di sistema minimi e consigliati scatta a 1024x768 cn tutto disattivato possibile??? ho fastweb e sono sui 150 ms anke a IF nn credo sia il collegamento ma sono veramente disperato... ^^ HELPPPPPPPPP
scaricato i driver aggiornati della scheda video potrebbe essere solo quello il problema
Anonimix
01-05-2005, 09:14
scaricato i driver aggiornati della scheda video potrebbe essere solo quello il problema
Il problema è preprio questo la toshiba nn ha i driver aggiornati... nvidia nn mette + nei forceware la serie Fx go perchè dice che li distribuiscono i produttori del pc.... ora nn so dove scaricarli.... prendo quelli di un'altro notebook di un'altro produttore tipo asus... Aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeee..... :cry:
Scusa, ma non puoi forzare l'installazione? :confused:
Anonimix
01-05-2005, 22:09
Scusa, ma non puoi forzare l'installazione? :confused:
forzare l'istallazione ???intendi mettere gli ultimo forceware??? nn credo siano = fx go 5600 e fx 5600 ..... Cmq ho istallato gli omega (vecchiotti anke quelli!!!! sicuramente precedenti al gioco!!!) ma nn ho risolto di molto scatta cmq cn o senza filtri a risoluzioni alte o basse.... è per questo che credo siano i driver e nn la potenza a mancare ... se rieuscite ad avere info please di postarle ciao e grazie a tutti.... :rolleyes:
Ho fatto le 4.00 anche sta mattina. Caxxo di gioco... :muro:
Meno male che oggi non lavoro.:D
Qualcuno sa che cosa c'è a Grim Batol nelle Wetlands? Lo chiedo perchè in una zona da livello 20-30 ci sono mob di 45-55 lvl.
Bella domanda! se non sbaglio all'ingresso della vallata ci si trova davanti un enorme portone aperto, vero? E' un bel po' che non passo di là.
Io sono di livello 41, non mi ci addentro ancora :D
E a Dalaran? devo ancora trovare il modo di entrare in quel dannato scudo energetico, c'è modo vero?
voi non spoilerate però! Basta sapere se si può, se qualcuno ha trovato il modo :)
Allora in quella zona nelle wetland ci sono draghi di livello 58 - 60 elite quindi consiglio a tutti di non andarci a meno di non essere spirit.
Mentre per Dalaran per adesso resta una zona chiusa in attesa di future espansione (almeno questo è quello che ho sentito)........ ma se qualcuno sa un modo per entrarci ditelo che sono curioso anche io.Ciao
DevilMalak
02-05-2005, 13:05
grim batol è un istanza di draghi che devono ancora aprire... c'è pure un drago 62elite lì
ragazzi stasera nn si gioca.......speriamo ke si sbrighino a mettere a posto. cmq tempo fà lessi un topic che diceva: se ti stai laureando, o hai esami, ohai una ragazza.....evita wow e i mmorpg, devo dire che mai parole furono così vere. :D
Romanino
02-05-2005, 20:16
io riesko a studiare giocare e stare con la mia ragazza :O... ma sono anormale io ?...nn credo mi pare abb normale come cosa....che c'è di strano?
raga ma voi riuscite a connettervi? prima mi diceva che il tempo di pagamento era scaduto allora ho dovuto reinerire i dati della postepay, però se faccio il login subito dopo mi dice "disconnesso".....sul managment account dice che posso giocare ma vicino al pagamento c'è "pending"....ah tra l'altro ho sentito già parecchia gente col mio stesso problema su diversi forum. Avrà combinato qualche casino la blizzard o le poste?
raga ma voi riuscite a connettervi? prima mi diceva che il tempo di pagamento era scaduto allora ho dovuto reinerire i dati della postepay, però se faccio il login subito dopo mi dice "disconnesso".....sul managment account dice che posso giocare ma vicino al pagamento c'è "pending"....ah tra l'altro ho sentito già parecchia gente col mio stesso problema su diversi forum. Avrà combinato qualche casino la blizzard o le poste?
stesso problema: stamattina sono entrato nell'am e il mio profilo era settato sufrozen, ho rimesso i dati della postepay ed è iventato active, ma mi disconnette dal server subito dopo l'autenticazione
ancor non si son presi soldi dalla carta, ma mi sembra strano visto che il mese scorso tutto era andato perfettamente
romansnake
03-05-2005, 18:02
Ciao a tutti, sono nuovo di Wow (mi deve arrivare domani), volevo chiedervi qualche consiglio per iniziare, ad esempio che tipo di server scegliere etc. :)
prima di tutto scegli se ti interessa il pvp, il pve(normal)o il rp
il pvp in questi giorni con l'honor system è diventato un casino che rende quasi impossibile questare
nel pve per poter fare pvp (combattere contro pg di opposta fazione) devi flaggarti te, quindi decidi quando farlo e non possono interrompere le tue quest con atti lamerosi
nll'rp devi giocare di ruolo quaindi conoscere bene l'inglese e saper giocare di ruolo
gli italiani sono maggiornmente concentrati in caso di pvp in crushridge (che sconiglio viste le code) e sul nuovo sylvanas
coem pve su runetotem
romansnake
03-05-2005, 18:14
Grazie 1000, credo che per iniziare giocherò sul server PvE che mi hai segnalato. Ci si becca :p
gli italiani sono maggiornmente concentrati in caso di pvp in crushridge (che sconiglio viste le code) e sul nuovo sylvanas
coem pve su runetotem
sei poco informato :D .....non ci sono + code su crAshridge.
gioco su runetotem, i miei amici mi han detto che hanno attivato il char transfer
e la situazione è un po' migliorata ma che nei week end ci sono code, su quel server so quello che mi riferiscono :mc:
ti assicuro k neanche nei weekend ci sono + code.... :D e direi Finalmente!! ;)
ti assicuro k neanche nei weekend ci sono + code.... :D e direi Finalmente!! ;)
meglio così :D
Anonimix
03-05-2005, 20:06
scusami potresti illuminare anke a me su crushridge perche io continuo a fare code e il mio si chiama crushridge nn crAshridge come dici tu... :( hanno aperto un nuovo server e fanno la migrazione del PG??? scusa ma nn ti seguo spiegami mejo please...
NeoReeeves
03-05-2005, 20:17
Scusate ho una domanda... ho dato a un mio amico la prova di 10 giorni... come fa a trasferire i suoi personaggi al nuovo account adesso che ha comprato il gioco? dovrebbe cambiare la cdkey anke... booo
Grazie!
ragazzi,ciao, volevo sapere se era possibile uscire da una gilda,ci sono finito accidentalmente, e se si come. grazie.ciao
ragazzi,ciao, volevo sapere se era possibile uscire da una gilda,ci sono finito accidentalmente, e se si come. grazie.ciao
Scrivi /gquit ed uscirai immediatamente dalla gilda! ;)
Romanino
04-05-2005, 13:07
crushridge DIMMERDA non funziona PORCO IL MONDO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
scusami potresti illuminare anke a me su crushridge perche io continuo a fare code e il mio si chiama crushridge nn crAshridge come dici tu... :( hanno aperto un nuovo server e fanno la migrazione del PG??? scusa ma nn ti seguo spiegami mejo please...
Parlo di crushridge(crAsh-ridge..è uno sbeffeggiativo :D ..complicato capirlo eee)
Da quando è che non giochi? :confused:
Cmq ora ti illumino....connettiti alle 20:30 dimmi se vedi code.....spè ora il colpo del neon :D ...controlla qui (http://www.wow-europe.com/en/serverstatus/) lo stato del server, e dimmi cosa vedi.....ohhh forse Population MEDIUM..ohhhh.
Scrivi /gquit ed uscirai immediatamente dalla gilda! ;)
ok,thx ;)
Praetorian
04-05-2005, 20:08
sarà già stato detto 10mila volte ma devo richiederlo...
MA LA POSTE PAY SI PUO' USARE O NO? :mad:
mi da credit card number errato :mad:
DevilMalak
04-05-2005, 23:04
certo che si puo usare.. io la uso per me e i miei amici
sarà già stato detto 10mila volte ma devo richiederlo...
MA LA POSTE PAY SI PUO' USARE O NO? :mad:
mi da credit card number errato :mad:
verifica di aver scelto il circuito visa electron e come hai scritto il numero (spazi-trattini-ecc)
Praetorian
05-05-2005, 08:58
gli spazi e i trattini di devo mettere?
Scusate , qualcuno sta facendo oppure ha già fatto la q per avere la cavalcatura epica del Paladino??? Sapete darmi qualke info??
Grazie
NeoReeeves
05-05-2005, 16:15
si interessa anche a me perchè non ho messo nessun trattino ne spazio... grazie.. poi cosa succede (sono ankora nel mese di prova..) mi arriva una mail o qualcos'altro e io devo dare l'autorizzazione a scalarmi i soldi?
GRAZIE W WOW
randall_marco
05-05-2005, 18:43
postepay su circuito visa electron, ne spazi ne trattini sul numero.
importantisima la data di scadenza della carta e il numero a tre cifre dietro.
......e che sia carica...... :D
a chi usa cosmos, vi funziona la reputazione??
NeoReeeves
05-05-2005, 19:07
ok... ma mi chiedono qualcosa prima di prelevare? Oppure tolgono e basta...
Che specifiche tecniche avete voi che vi funziona WoW?
Fatemi sapere...
randall_marco
05-05-2005, 22:31
ok... ma mi chiedono qualcosa prima di prelevare? Oppure tolgono e basta...
se non sbaglio il permesso glielo dai tu quando ti registri..............
Romanino
05-05-2005, 22:39
Che specifiche tecniche avete voi che vi funziona WoW?
Fatemi sapere...
io c'ho un 3ghz amd a 2100...1gb di ram cl 2,5 raddy 9800 pro 128mb 256bit scheda mamma abit an7 u guru...co sta configurazione con tutto a paletta filtri inclusi ci vado a palla naturalmente quando nn ci sono + di 15 ometti sullo schermo ^^ quando vado a sfondare gli ally cmq basta che abbasso i filtri da 6x a 4x e da 16x di anisotropo a 8x e va tutto bene....nn è un gioco molto pesante + che altro devi averci una buona cpu e 1gb minimo di ram per nn farlo swappare...ciau
sephroth
05-05-2005, 22:43
romanino gioca meno e trxxxa di + :)
ciao ci si vede a spaceone :D :D :D
Raga un consiglio.
Ho un pala di 31° livello. Che dite, posso avventurarmi per Gnomeregan?
Più tardi inizierò anch'io... PvE su Runetotem.
C'è qualcuno che bazzica laggiù, da solo o in gilda?
Grazie.
:)
Grazie.
Io e marzan siamo su Runetotem.
Io Gylis, lui Devolas
NeoReeeves
06-05-2005, 01:54
se non sbaglio il permesso glielo dai tu quando ti registri..............
si ma se voglio smettere per un mese? che cavolata...
si ma se voglio smettere per un mese? che cavolata...
togli semplicemente il numero di carta :mbe:
Ciau! :D
randall_marco
06-05-2005, 08:52
togli semplicemente il numero di carta :mbe:
già............
NeoReeeves
06-05-2005, 09:49
Ok giusto lol... e quanto ti tolgono per l'operazione? 1,70€
Grazie.
Alayaya :oink: dell' "Armata di Arthas" per servirla! :O
:sofico:
Conosco un amico della tua Gilda : warrior di nome Farfa :)
Ciao
Conosco un amico della tua Gilda : warrior di nome Farfa :)
Ciao
sisi :D
Ciau!
randall_marco
06-05-2005, 14:07
Ok giusto lol... e quanto ti tolgono per l'operazione? 1,70€
scherzi o intendi se per pagare il mese d'abbonamento ti viene addebitata una commissione?
raga ma voi riuscite a giocare? che 2 palle a me dice di nuovo che l'abbonamento è scaduto!!! ma se l'ho rinnovato 4 gg fa!!!! poi il manage account manco mi funziona....bha.....
Romanino
06-05-2005, 16:53
romanino gioca meno e trxxxa di + :)
ciao ci si vede a spaceone :D :D :D
lol chi sei? asdsad :D
Ragazzi ma a qualcun'altro WoW da problemi con Postepay.... adesso non so se il prob sia davvero Postepay....ma i dati che inserisco sono tutti giusti ma non si prendono i soldi (non ci riescono ?) e quindi mi dicono che devo pagare...
Consigli?
Lordaeron
06-05-2005, 17:01
Cè qualcuno che fa parte dei Mastini della Guerra su Runetotem?
Cominciamo bene: non si riesce nemmeno a creare l'account!
:(
mua! Ulisse pala lvl 53
cmq oggi i server fanno davvero pena, sfornano patch a manetta ma i server fanno sempre + schifo! Sento un sacco di gente che ha sempre problemi con login e palle varie....
Lordaeron
06-05-2005, 22:03
Ciao Ulisse, io faccio parte della stessa gilda, sono Oblivion!
Romanino
06-05-2005, 22:45
nessuno che fa parte dei MONGRELS su crushridge?.. :confused:
BonOVoxX81
06-05-2005, 22:51
Errore 132 di merda non ne vado fuori ho provato in tutte le salve....a uldaman crusha a random a booty bay spesso...solo queste 2 zone :muro:
mikegemini
07-05-2005, 00:42
Ma guarda tutti qui i mastini? ^^
Ulisse ed Oblivion^^
io son Mikelelord
Cmq io ho gli stessi problemi: oggi pomeriggio dopo circa unora d gioco, verso le 16 mi ha disconnesso e nn riesco + a loggarmi, mi da abbonamento scaduto e nn mi fa accedere allAccount...
Perfettamente daccordo con Uli: con ste ca**o d patch la situazione peggiora sempre +, spero ke il problema nn sia la postepay seno' alla fine mi faccio una prepagata, pago d + ma almeno vado sul sicuro...
Ulisse ed Oblivion^^
io son Mikelelord
Cmq io ho gli stessi problemi: oggi pomeriggio dopo circa unora d gioco, verso le 16 mi ha disconnesso e nn riesco + a loggarmi, mi da abbonamento scaduto e nn mi fa accedere allAccount...
Perfettamente daccordo con Uli: con ste ca**o d patch la situazione peggiora sempre +, spero ke il problema nn sia la postepay seno' alla fine mi faccio una prepagata, pago d + ma almeno vado sul sicuro...
Identico problema! Che schifo.... nemmeno esiste un call-center in italiano....
Identico problema! Che schifo.... nemmeno esiste un call-center in italiano....
...WoW sec me merita di essere comprato originale per come è RPG... ma da tutte ste cose mi sa che non incentiva molto a farlo...
NeoReeeves
07-05-2005, 11:10
scherzi o intendi se per pagare il mese d'abbonamento ti viene addebitata una commissione?
Se me lo chiedessero prima... cioè nn è difficile da capire... scade l'abbonamento... ok io per 2 giorni nn lo uso ok... dopo mi connetto e loro mi dicono "guarda che è scaduto2 giorni fa, vuoi rinnovare?" e io dico si e loro rinnovano, altrimenti nn dovrebbero fare nulla e io nn pago e non gioco più... si vede che con il loro metodo ci guadagnano di più perchè se uno si dimentica, loro intanto gli tolgono i soldi.
Ho comprato WoW giovedì, l'ho installato ieri ma fino ad ora non sono neanche riuscito a crearmi l'account... e poi ci si lamenta di Steam! :mad:
Ulisse ed Oblivion^^
io son Mikelelord
ciao mike!!^^ guarda...almeno tu hai giocato 1 ora, io nn riesco a connettermi da venerdì mattina e nn gioco da giovedì sera!! bho ora ho riprovato e mi dice sempre che l'abbonamento è scaduto...sono davvero incazzato con la blizzard!! :mad: :muro:
Ho comprato WoW giovedì, l'ho installato ieri ma fino ad ora non sono neanche riuscito a crearmi l'account... e poi ci si lamenta di Steam! :mad:
bhè che posso dirti....hai comprato WoW nel momento + del cacchio da quando è uscito :p
Lordaeron
07-05-2005, 18:33
Ciao mikelord! Quante avventure passate insieme..
Guarda non vedo l'ora di tornare in gilda appena mi finiscono gli esami!!! ;)
Mi è finito il mese di prova da lunedì.... sono tornato ieri a casa e mi dice che devo acquistare altri "mesi"... ora ci provo però il sito web europeo è perennemente Down... consigli?
Il sito americano credo non serva in questo caso vero?
BonOVoxX81
08-05-2005, 09:04
bhè che posso dirti....hai comprato WoW nel momento + del cacchio da quando è uscito :p
Ma veramente...piu' passa il tempo piu' escono patch piu' funziona male :mad:
Non dovrebbe essere il contrario? :muro:
non è per "infierire", ma a volte sembra davvero che la sola cosa se spinga qualcuno a usare server originali e gioco originale sia lo scrupolo verso gli sviluppatori...
:muro:
Un po' me lo merito, però... ho sempre pensato che prima di comprare un MMORPG bisognerebbe aspettare più o meno un annetto dalla sua uscita, così da far rifinire il gioco vero e proprio e soprattutto in modo da mettere alla prova i vari server ed il supporto tecnico, che a mio parere in questo genere sono importanti almeno quanto il gioco stesso.
Purtroppo mi sono fidato di Blizzard, ed eccomi qui... :cry:
non è per "infierire", ma a volte sembra davvero che la sola cosa se spinga qualcuno a usare server originali...
Uhm... non potresti (tu o qualche altro utente a conoscenza della cosa) mandarmi un PVT con le istruzioni per connettermi a qualche server di quelli che "io so che tu sai"? ;)
Grazie.
DevilMalak
08-05-2005, 15:21
a me va tutto alla grande
Gioia, gaudio e tripudio! :D
Ehm.
Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato GiBa, Tauren Druido di casa su Runetotem!
Ma lol! ciao, avevamo fatto insieme un pezzo delle Stockades a SW, e ti avevo chiesto se conoscevi un "certo" Lannister :D
Hai detto "ebbene sì, sono un elfa dai facili costumi" ghgh
Le "Cronache del ghiaccio e del fuoco" rullano su serio :cool:
Piccolo il mondo... :)
Boh raga, in effetti pure io non ho mai mai avuto problemi da febbraio.
Nei miei orari ( sera dopo le 20 fino alle 24, a volte anche sabato e domenica pomeriggio ) non ho mai avuto problemi di login tranne un giorno in cui la cosa era dovuta ai server di autenticazione, ho avuto il server down solo 2 volte e solo per un paio d'ore, eppure ci gioco praticamente ogni giorno.
E in casa abbiamo 2 giochi / account, idem come sopra. :)
Raga qualcuno di voi ha avuto problemi per il pagamento con postepay?
In account Manager mi dice che il numero è sbagliato....l'ho controllato ed è quello giusto... ma voi avete settato pagamento con Visa o Visa Electron?
Nel Frattempo mi hanno anche blocato perchè ho fatto più di tre tentativi andati a male con il numero della carta di credito...che palle...vorrei giocare...
Io!! Dorzo.... pala Lv 60°
P.s.: Un saluto all'amico Ulisse.... :D
... ma voi avete settato pagamento con Visa o Visa Electron?
...
Visa Electron naturalmente... c'è anche il logo sulla carta, per toglierti ogni dubbio ;)
Visa Electron naturalmente... c'è anche il logo sulla carta, per toglierti ogni dubbio ;)
era settata così...ma tanto non va in nessuno dei due modi!
Io!! Dorzo.... pala Lv 60°
P.s.: Un saluto all'amico Ulisse.... :D
Siamo tutti su runetotem? :D
Siamo tutti su runetotem? :D
Yes , tutti su RuneTotem!!
randall_marco
09-05-2005, 13:37
era settata così...ma tanto non va in nessuno dei due modi!
hai messo la data di validità/scadenza?
hai messo la data di validità/scadenza?
avevo messo tutto... cmq era un bug riscontrato da altri anche...ora ho risolto.
Ma nessuno di voi gioca su Silvermoon?
NeoReeeves
11-05-2005, 11:15
Ma come hai risolto? Qual'era il problema? Cmq mi viene un Dubbio... se io levo il numero della carta perchè per un mese non voglio giocare cosa succede? Non rischio di essere bannato? (l'ho sentito nel gioco)
Uther Pendragon®
11-05-2005, 12:48
guardate ieri sera cosa ho completato:
http://img214.echo.cx/img214/7453/epicmount5vg.jpg (http://www.imageshack.us)
:Prrr:
...è un pò appesantito quel cavallo :D
Uther Pendragon®
11-05-2005, 13:06
...è un pò appesantito quel cavallo :D
ma corre come una scheggia ;) ;)
A me le texture del cielo e di alcune zone (o del portale nella schermata del Login) sono sgranate, a quadretti come se avessero una profondità di pochi bit! :eek: Sapete come risolverlo?
http://img137.echo.cx/img137/3050/wowscrnshot0510051503370yd.th.jpg (http://img137.echo.cx/my.php?image=wowscrnshot0510051503370yd.jpg)
A me le texture del cielo e di alcune zone (o del portale nella schermata del Login) sono sgranate, a quadretti come se avessero una profondità di pochi bit! :eek: Sapete come risolverlo?
http://img137.echo.cx/img137/3050/wowscrnshot0510051503370yd.th.jpg (http://img137.echo.cx/my.php?image=wowscrnshot0510051503370yd.jpg)
Controlla nelle opzioni video che non sia selezionato il rendering a 16 bit
Controlla nelle opzioni video che non sia selezionato il rendering a 16 bit
Il Rendering è a 24bit con Multisample 2x, ma li ho provato tutte le impostazioni! :cry:
Il Rendering è a 24bit con Multisample 2x, ma li ho provato tutte le impostazioni! :cry:
Prova a settare su
24-bit color 24-bit depth 1x multisample
Driver?
ValhallaWarrior
11-05-2005, 14:48
cazz..è da un paio di gg che nn sento + i rumori delle battaglie/magie etc..che succede?..ho guardato nelle impostazioni audio me è tutto ok..che faccio?
è brutto giocare così :(
cazz..è da un paio di gg che nn sento + i rumori delle battaglie/magie etc..che succede?..ho guardato nelle impostazioni audio me è tutto ok..che faccio?
è brutto giocare così :(
Anche a me è capitato! Con alcuni Mob non sentivo più i rumori di SS ed Eviscerate! :eek: Non so quale sia il motivo! :doh:
Prova a settare su
24-bit color 24-bit depth 1x multisample
Driver?
Già fatto! Con tutti i driver sempre lo stesso problema! Al momento ho i 71.89 Ufficiali! Ma ho provato con almeno una decina di driver differenti (serie 70.xx e 60.xx) :cry:
Romanino
11-05-2005, 15:23
raga mi sapete linkare da dove si scarica Gipsy mod? vi prego mi serve!!!
raga mi sapete linkare da dove si scarica Gipsy mod? vi prego mi serve!!!
Qui (http://www.curse-gaming.com/mod.php) trovi tutti i Mod possibili! :cool:
Romanino
11-05-2005, 17:50
bella li ham....senti mi serve assolutamente di sapere dove si trova il mod che ti fa i numeroni grossi rossi sopra le spells....essendo mage mi tornerebbe troppo utile invece di stare a controllare con la coda dell'occhio quella specie di orologietto che gira -_- nn l osopporto ed è scodomo!
Ma come hai risolto? Qual'era il problema? Cmq mi viene un Dubbio... se io levo il numero della carta perchè per un mese non voglio giocare cosa succede? Non rischio di essere bannato? (l'ho sentito nel gioco)
In pratica Prova che ti Riprova me l'ha accettata...cmq è un problema loro riscontrato da molti altri...cmq stamattina sorpresina... Vado a Loggarmi e mi dice che mi è scaduto il tempoprepagato...vado a vedere sul sito e in pratica non ci sono più i dati della carta di credito....li immetto.... Di nuovo errore...
Assurdo....
NeoReeeves
12-05-2005, 09:58
bah... E' proprio assurdo...
Romanino
12-05-2005, 21:03
bella li ham....senti mi serve assolutamente di sapere dove si trova il mod che ti fa i numeroni grossi rossi sopra le spells....essendo mage mi tornerebbe troppo utile invece di stare a controllare con la coda dell'occhio quella specie di orologietto che gira -_- nn l osopporto ed è scodomo!
up!
BonOVoxX81
12-05-2005, 21:19
Raga il mio UI e' bello e completo ma non riesco proprioa trovare il modo per vedere la vita del pet dei miei compagni....come fare c'e un'addon?? :)
Su interfaccia option e' abilitato ma nun se vede niente :D
Pugaciov
12-05-2005, 21:50
Ciao a tutti
Ragazzi sono rimasto un po' indietro :(
Ho il gioco da Febbraio, m'ero promesso di iniziare a fine Aprile ma fra la gita, una cosa e l'altra è ancora sopra lo scaffale a prendere la polvere.
Adesso sto facendo un atto di forza: direi che è meglio iniziare dopo l'Esame di Stato, altrimenti rischio grosso.
Quello che vi chiedo è:
Quante patch sono uscite dopo la 1.2.3 da circa 40Mb?
Il mio problema è che ho ISDN quindi vorrei accumulare le patch manualmente piuttosto che farle scaricare al client alla prima installazione.
Grazie
Saluti
Pugaciov
12-05-2005, 21:56
Quante patch sono uscite dopo la 1.2.3 da circa 40Mb?
Provo a rispondermi da solo:
1.3.0 da 96Mb (azz!)
1.4.0 da 32Mb (un po' meno azz)
Giusto? Almeno queste dovrebbero essere quelle "importanti".
Saluti
Romanino
13-05-2005, 06:09
dimentichi la 1.4.1 e la 1.4.2 l'ultima è piccolissima mentre per la .1 credo siano un pò di + in mb ma anche quella ricordo fosse piccola :D
Pugaciov
13-05-2005, 06:39
dimentichi la 1.4.1 e la 1.4.2 l'ultima è piccolissima mentre per la .1 credo siano un pò di + in mb ma anche quella ricordo fosse piccola :D
Ok Grazie.
Ma io, dal gioco così com'è nella scatola, posso mettere subito la 1.2.3 e poi la 1.3.0 e così via?
Raga il mio UI e' bello e completo ma non riesco proprioa trovare il modo per vedere la vita del pet dei miei compagni....come fare c'e un'addon?? :)
Su interfaccia option e' abilitato ma nun se vede niente :D
Di default non c'è questa possibilità... sarà introdotta nella patch 1.5, che attualmente gira sui test servers americani.
Prova questo addon:
http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=254
Io non l'ho mai usato comunque.
Ok Grazie.
Ma io, dal gioco così com'è nella scatola, posso mettere subito la 1.2.3 e poi la 1.3.0 e così via?
Quì trovi le patches, ti consiglierei di scaricarti con calma la 1.4 full da 120 Gb, così dovrai installare solo questa.
Se nel frattempo esce la 1.5 ( ora in test ) poi dall'autoaggiornamento del gioco dovrai scaricare solo la patch intermedia 1.4->1.5 :)
Le 1.4.1 e 1.4.2 in effetti sono piccolissime, all'incirca 1 Mb forse.
Quincy_it
13-05-2005, 08:08
ti consiglierei di scaricarti con calma la 1.4 full da 120 Gb
:eek: :eek: :D
BonOVoxX81
13-05-2005, 10:22
Di default non c'è questa possibilità... sarà introdotta nella patch 1.5, che attualmente gira sui test servers americani.
Prova questo addon:
http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=254
Io non l'ho mai usato comunque.
Grazie mille ;)
Questa è la mia Interfaccia; ho preso vari Mod da Insomniax e altre compilation famose ma ho tolto tutto il superfluo! ;)
http://img233.echo.cx/img233/8568/wowscrnshot0512052134268rj.th.jpg (http://img233.echo.cx/my.php?image=wowscrnshot0512052134268rj.jpg)
http://img119.echo.cx/img119/9594/wowscrnshot0512052235577an.th.jpg (http://img119.echo.cx/my.php?image=wowscrnshot0512052235577an.jpg)
Pugaciov
13-05-2005, 13:02
Quì trovi le patches, ti consiglierei di scaricarti con calma la 1.4 full da 120 Gb, così dovrai installare solo questa.
Se nel frattempo esce la 1.5 ( ora in test ) poi dall'autoaggiornamento del gioco dovrai scaricare solo la patch intermedia 1.4->1.5 :)
Le 1.4.1 e 1.4.2 in effetti sono piccolissime, all'incirca 1 Mb forse.
Ah ok Grazie, quindi posso scaricarmi direttamente la 1.4.0 da 116Mb.
Ma su gamershell.com avevo trovato una v1.4.0 UK Patch da circa 32Mb...quella cos'è?
Sta sera sul tardi provo ad installare WOW (che mi è arrivato oggi) sul portatile e poi lo proverò! Voi su che Shard siete?
Ed alla fine eccomi qua, anche io con il problema di autenticazione della postepay :(
Stamattina vado per collegarmi...e mi dice che il mio periodo di gioco prepagato è terminato: vado su manage account...e scopro che si è verificato un errore -non mi è dato saper quale errore-.
Reimmetto tutti i dati e mi dice che il codice della mia postepay è errato...
ora, prima che mi sospendono l'account perchè provo ad inserire il codice per più di 3 volte, qualcuno ha idea di come risolvere?
Somma della sfortuna, la loro pagina di supporto per problemi relativi ad account e pagamenti mi dice essere down...
:( :( :(
Ed alla fine eccomi qua, anche io con il problema di autenticazione della postepay :(
Stamattina vado per collegarmi...e mi dice che il mio periodo di gioco prepagato è terminato: vado su manage account...e scopro che si è verificato un errore -non mi è dato saper quale errore-.
Reimmetto tutti i dati e mi dice che il codice della mia postepay è errato...
ora, prima che mi sospendono l'account perchè provo ad inserire il codice per più di 3 volte, qualcuno ha idea di come risolvere?
Somma della sfortuna, la loro pagina di supporto per problemi relativi ad account e pagamenti mi dice essere down...
:( :( :(
Prova prova e riprova... se sbagli per più di 3 volte fai logout, riloggi e ricominci.... per la cronaca...stesso problema questa mattina...
Non c'è stato verso alcuno di far riconoscere il codice della Postepay :(
Alla fin fine ho dovuto chiedere il favore ad un mio carissimo amico che mi ha anticipato il mese di abbonamento pagando con la sua Mastercard, che non ha avuto problema alcuno ad essere accettata.
Onestamente sono alquanto perplesso ci siano così tanti problemi usando Postepay come forma di transizione online.
Ah ok Grazie, quindi posso scaricarmi direttamente la 1.4.0 da 116Mb.
Ma su gamershell.com avevo trovato una v1.4.0 UK Patch da circa 32Mb...quella cos'è?
Dalla dimensione sembrerebbe l'update 1.3->1.4
Per curiosità, la vostra Postepay quante cifre ha? 4x4 + le 3 di sicurezza sul retro?
Lo domando perchè io avevo chiesto conferma a NGI se fosse possibile pagare l'abbonamento telefonico con la carta, e mi hanno risposto di sì purchè abbia 16 cifre... ora, sò che ci sono 2 versioni, contando la Postepay Junior, ma francamente penso che in questo punto siano uguali, e che la loro sia stata una considerazione inutile :confused:
Comunque a me il prossimo rinnovo di WoW sarà tra un mese, la prima volta non ho avuto nessun problema.
Sapete qual' è la q per prendere la chiave per UBRS ???
Grazie
Grazie
Che è UBRS?
[EDIT] Un saluto al buon marzan. Ieri per la prima volta ci siamo ritrovati faccia a faccia in game.:)
randall_marco
16-05-2005, 13:21
Per curiosità, la vostra Postepay quante cifre ha? 4x4 + le 3 di sicurezza sul retro?
Lo domando perchè io avevo chiesto conferma a NGI se fosse possibile pagare l'abbonamento telefonico con la carta, e mi hanno risposto di sì purchè abbia 16 cifre... ora, sò che ci sono 2 versioni, contando la Postepay Junior, ma francamente penso che in questo punto siano uguali, e che la loro sia stata una considerazione inutile :confused:
Comunque a me il prossimo rinnovo di WoW sarà tra un mese, la prima volta non ho avuto nessun problema.
si 4x4 più le 3 cifre nel retro.
so di gufarmela terribilmente, ma io la uso da qualche anno (non solo con wow) e non mi ha mai dato problemi... :tie: :tie: :tie:
Che è UBRS?
[EDIT] Un saluto al buon marzan. Ieri per la prima volta ci siamo ritrovati faccia a faccia in game.:)
UBRS = Upper Black Rock Spire
E' la seconda istanza dopo Molten Core , come difficoltà :-)
Io sono Dorzo , un pally 60° . Se mi lasci il tuo nick-game ,possiamo incontrarci in game....
Ciao
Io sono Dorzo , un pally 60° . Se mi lasci il tuo nick-game ,possiamo incontrarci in game....
Ciao
Io sono Gylis, pally 36. :ops: :D
Io insieme ad altri ragazzi italiani giochiamo su sylvanas, abbiamo una gilda nostra solo Italiani :D
Ovviamente FOR THE HORDE!! :D :D
Byez
Grazie
Devi farti Lbrs per farti droppare i pezzi che la compongono, dai vari boss. Quando li hai devi andare alle dustswallow marsh, nella zona sud ci sta una caverna con un drago elite 61 e menarlo fino a che non è quasi morto. A quel punto gli casti una sorta di mind control, lui soffia sui frammenti e ti crea la chiave.
Edito per aggiungere che la quest si chiama Seal of Ascension, la da Vaelan a black rock
Scusate una domanda: ho iniziato a giocare ieri sera ma dopo un ora mi ha scannesso e ho dovuto riavviare il gioco...capita o è un problema mio?
Quando mi sconnette lui per problemi al server mi salva i progressi o no?
E poi come faccio a fare le missioni con un party?
randall_marco
19-05-2005, 10:12
Scusate una domanda: ho iniziato a giocare ieri sera ma dopo un ora mi ha scannesso e ho dovuto riavviare il gioco...capita o è un problema mio?
Quando mi sconnette lui per problemi al server mi salva i progressi o no?
E poi come faccio a fare le missioni con un party?
può capitare che cada la connessione, devi preoccuparti e indagare se è una cosa che capita spesso.....
si direi che non perdi nulla se vieni bruscamente staccato dalla connesione al server, ma qui lo dico e qui lo nego :D
puoi fare le "missioni" in party, se avete la stessa la fate insieme se no riceverai solo un aiuto dai tuoi compagni........................
Da una disconnessione non si perde nulla nel 99,9% dei casi. In certe occasioni però il crash è di proporzioni totali globali e al nuovo log ci si ritrova indietro nel tempo di qualche minuto. Sul mio vecchio server (warsong) è successo solo una volta e su quello nuovo (twilight hammer) nemmeno una volta, quindi vai tranquillo (si fa per dire, quando crasha mentre stai menando il generale drakkisha, rendendo totalmente inutili 3 ore della tua vita, ti girano parecchio :mad: )
Aggiornando WOW mi è apparso questo errore ed ora nn riesco + ad aggiornarlo!!
http://img131.echo.cx/img131/4202/errore6xo.jpg (http://www.imageshack.us)
Sapete aiutarmi?
Grazie
Hai provato a reinstallare il gioco?
wolverine
21-05-2005, 18:33
Aggiornando WOW mi è apparso questo errore ed ora nn riesco + ad aggiornarlo!!
http://img131.echo.cx/img131/4202/errore6xo.jpg (http://www.imageshack.us)
Sapete aiutarmi?
Grazie
Non ti ha fatto accedere all'aggiornamento dalla vers. 1.4.1 > 1.4.2.. io l'ho aggiornato senza problemi.. ho messo prima la megapatch da 116Mb (v1.4.0) manualmente poi le altre direttamente sul server.. domanda particolare, non è che hai provato a giocare su qualche server diciamo "privato"? :)
wolverine
21-05-2005, 18:38
Domanda banale, ci sto giocando da due giorni.. ma una volta che ti seccano, ti ritrovi nell'aldilà.. devi per forza andare a recuperare il corpo oppure dopo un tot di tempo c'è un respawn? grazie. :)
Puoi parlare all'angelo che vedi al cimitero. Ti fa risorgere sul posto ma perdi il 25% di durability dell'equip (compreso quello nello zaino) e prendi un malus da resurrezione pari al 75% di hp mana danni ecc per 10 minuti. In ogni caso non c'è un tempo limite. Puoi restare in forma fantasma anche per sempre.
wolverine
21-05-2005, 19:23
Puoi parlare all'angelo che vedi al cimitero. Ti fa risorgere sul posto ma perdi il 25% di durability dell'equip (compreso quello nello zaino) e prendi un malus da resurrezione pari al 75% di hp mana danni ecc per 10 minuti. In ogni caso non c'è un tempo limite. Puoi restare in forma fantasma anche per sempre.
L'angioletto si fa pagare caro... ;) ok, ti ringrazio.. vedo di scappare alla grande nel punto dove trovo il corpo.. :D
Non ti ha fatto accedere all'aggiornamento dalla vers. 1.4.1 > 1.4.2.. io l'ho aggiornato senza problemi.. ho messo prima la megapatch da 116Mb (v1.4.0) manualmente poi le altre direttamente sul server.. domanda particolare, non è che hai provato a giocare su qualche server diciamo "privato"? :)
Nope, è che durante la patch il pc mi si è inchiodato è ho dovuto fare un reset...
PS: Dove l'hai presa la patch?!
wolverine
22-05-2005, 03:06
Nope, è che durante la patch il pc mi si è inchiodato è ho dovuto fare un reset...
PS: Dove l'hai presa la patch?!
QUI (http://67.43.157.220/files2/wow-1.4.0-engb-patch.exe) ;)
dylan7679
22-05-2005, 11:46
Ragazzi ho un dubbio atroce che credo abbiamo molte persone che si trovano di fronte a dover scegliere in fase di acquisto tra un arma(o armatura) e l'altra.
Quanto dare peso alle varie caratteristiche elencate????O meglio,qual'e' la scala di importanza da tener presente???
E' evidente che il tutto varia a seconda della classe a cui si appartiene pertanto preferirei una risposta piu' che altro diretta ad un paladino quale io sono(di livello 30 per inciso) ma vorrei sapere anche se siete a conoscenza della proporzione matematica precisa tra le varie caratteristiche cosi' da poter sapere piu' o meno in linea generale se di fronte ad esempio ad un
armatura 500 armor +7 stamina +4 intelligenza
ed una
armatura 530 armor +1 stamina + 2 forza
quale sia piu' opportuno scegliere....
in particolare poi mi servirebbe sapere appunto il rapporto tra i punti di armor e quelli caratteristica tipo forza e stamina.....
di solito io,credo erroneamente,quando trovo un armatura che mi da piu di 20 punti di armor tendo a comprarla e a sostituirla a quella che ho anche se magari quest'ultima avente molti piu punti caratteristica.
Mi spiegate(tanto per semplicifare) quanti punti di armor deve avere in piu' un armatura per giustificare la sostituzione di una con +1 di stamina e +1 di forza
1 sta = 10 hp
1 for = 2 melee atk pow
1 int = 15 mana
1 agi = 1 melee atk pow, 2 ranged atk pow (in più 20 agi = 1% crit rate 1% dodge rate, questo per tutte le classi melee tranne rogue e hunter)
Nell'esempio che hai fatto prima, conviene prendere quella che da 500 armor ma più stat "utili". Un pally dovrebbe pensare ad aumentare forza int e sta, un war forza sta agi ecc
dylan7679
22-05-2005, 19:59
e 1 punto di armor a quanto equivale in rapporto alla forza e alle altre caratteristiche????
dylan7679
22-05-2005, 20:38
e 1 str ????
e 1 str ????
Te l'ho scritto sopra 1 str = 2 Melee atk pow
dylan7679
24-05-2005, 00:05
quindi 4 armor fanno un punto forza?????
E la Stamina che rapporti ha con questi valori????
Scusa se rompo ma visto che sai tutte queste cose :)
gli armor point non centrano nulla... con il mio pala ho 4300armor point e ciò vorrebbe dire che avrei circa +1000 forza...magari!
Cmq te lo ha scritto sopra... 1 punto Stamina= 10 punti vita (hp, la barretta verde della vita insomma)
Sul mio account con Postepay c'è scritto pending da 1 settimana....non è che poi mi congelano tutto?
Il codice postepay di verifica è l'ultimo di 3 cifre scritto dietro?
Adesso postepay funziona?
QUI (http://67.43.157.220/files2/wow-1.4.0-engb-patch.exe) ;)
TNX..
Armor e forza non hanno nessun collegamento e cmq non vale il rapporto inverso 2 armor = 1 agi, ma è un punto agi che vale 2 punti armor.
Per quanto riguarda poste pay, chi usa questa carta per pagare l'abbonamento ha da sempre avuto enormi problemi. Ne sono a conoscenza quelli della blizz che hanno risposto in maniera ufficiale alla cosa. Non hanno ancora risolto da quanto mi riusulta. Qua (http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=347799) ci sono alcuni consigli a riguardo.
Scusate, sono abbastanza niubbo... L'altro gg ho incontrato x caso un'italiano che mi ha fatto iscrivere alla chat/canale x italiani.. Ora vedo quando si logga un connazionale iscritto a tale chat, ma non so come parlare a tutti...
Come si fa?
devi guardare il numero corrispondente al canale, è la cifra che appare ad inizio riga quando appare un msg. Poi usi il comando:
/numerocanale testo
es su Runetotem canale Italia è il 6, solitamente:
/6 ciao a tutti
devi guardare il numero corrispondente al canale, è la cifra che appare ad inizio riga quando appare un msg. Poi usi il comando:
/numerocanale testo
es su Runetotem canale Italia è il 6, solitamente:
/6 ciao a tutti
^^ Grazie
cocotimbo
27-05-2005, 08:16
Armor e forza non hanno nessun collegamento e cmq non vale il rapporto inverso 2 armor = 1 agi, ma è un punto agi che vale 2 punti armor.
Per quanto riguarda poste pay, chi usa questa carta per pagare l'abbonamento ha da sempre avuto enormi problemi. Ne sono a conoscenza quelli della blizz che hanno risposto in maniera ufficiale alla cosa. Non hanno ancora risolto da quanto mi riusulta. Qua (http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=347799) ci sono alcuni consigli a riguardo.
Se può essere utile, io ho appena comprato il gioco e ho attivato l'account. Ho scelto, come metodo di pagamento, VISA Electron e inserito i numeri della mia PostePay: tutto OK. Per ora non ho avuto nessun messaggio di avvertimento. Credo abbiate fatto così anche voi, se ho detto una cosa stupida, dimenticate il mio post.
Probabilmente se ci sono problemi li avrò alla fine del mio mese gratis... Può essere?
Ciao
Se può essere utile, io ho appena comprato il gioco e ho attivato l'account. Ho scelto, come metodo di pagamento, VISA Electron e inserito i numeri della mia PostePay: tutto OK. Per ora non ho avuto nessun messaggio di avvertimento. Credo abbiate fatto così anche voi, se ho detto una cosa stupida, dimenticate il mio post.
Probabilmente se ci sono problemi li avrò alla fine del mio mese gratis... Può essere?
Ciao
Io non ho un'esperienza diretta della cosa dato che non uso postepay. Cmq i problemi si, se mai li dovessi avere, li avrai alla fine del mese gratuito.
wolverine
27-05-2005, 19:03
Ciao
Anch'io devo fare la postepay per WoW.. per il momento cmq sto a posto fino a metà agosto.. :)
ValhallaWarrior
28-05-2005, 01:12
a me funziona benissimo la postepay :sofico: :ciapet:
cocotimbo
28-05-2005, 08:28
a me funziona benissimo la postepay :sofico: :ciapet:
... e l'hai inserita quando hai creato l'account o è un successivo pagamento, quindi dopo aver già pagato in qualche altra maniera?
Hai fatto come noi, vero, inserendo i numeri della PostePay dopo aver scelto Visa Electron come modo di pagamento?
cocotimbo
28-05-2005, 08:48
Scusate ho una domanda... ho dato a un mio amico la prova di 10 giorni... come fa a trasferire i suoi personaggi al nuovo account adesso che ha comprato il gioco? dovrebbe cambiare la cdkey anke... booo
Grazie!
Pensavo, se io che compro il gioco e uso i 10 giorni che mi regalo da solo e poi alla fine uso la CD-Key del gioco, posso avere 40 giorni gratis invece del mese solamente?
Non c'ho provato, io ho usato subito il codice etichettato sulla custodia e ho ancora i 10 giorni da regalare... ma mi faceva voglia tentare. Solo che poi non ci ho più pensato e...
Però se ci fosse un modo per utilizzare i 10 giorni anche dopo, alla scadenza del mese gratuito, non sarebbe male... :idea: :sborone: :fagiano:
Che ne dite?
I 10 giorni da regalare (che sono soltanto nella collectors edition), sono appunto...da regalare a qualcuno che non sia tu :D Vanno utilizzati su un account diverso dal tuo.
NeoReeeves
28-05-2005, 10:47
2 Amici potrebbero scambiarci il coupon per i 10 gg ehehehe cmq come faccio a sapere se hanno accettato il mio pagamento con la carta postepay? C'è scritto Pending e che la prossima volta ce mi prenderanno i soldi è il mese prossimo... Ma lo avranno fatto?
wolverine
28-05-2005, 16:41
I 10 giorni da regalare (che sono soltanto nella collectors edition), sono appunto...da regalare a qualcuno che non sia tu :D Vanno utilizzati su un account diverso dal tuo.
Io non ho la collectors edition, ma ho il tagliandino con i 10 giorni.. :)
Io non ho la collectors edition, ma ho il tagliandino con i 10 giorni.. :)
Cioè hai trovato il coupon per i 10 giorni di prova, nella scatola base?
Che culo! :sofico: I 10 giorni per un amico stavano solo nella collectors
dylan7679
28-05-2005, 17:48
veramente anch'io nella mia confezione normalissima avevo il coupon cosi' come anche un mio amico.....
evidentemente i 10 giorni non c'erano nella prima vers. della confezione del gioco ma nelle ultime si
wolverine
28-05-2005, 18:35
Cioè hai trovato il coupon per i 10 giorni di prova, nella scatola base?
Che culo! :sofico: I 10 giorni per un amico stavano solo nella collectors
Manco sapevo che era solo nella collectors edition.. :D
cocotimbo
29-05-2005, 07:39
Che differenza c'è fra la collector edition e la standard?
Io ho la scatola che si vede nelle immagini in Internet, per esempio e ho il coupon per i 10 giorni.
Ma tornando a quello che dicevo prima... e se io cambio account (si può?) e scaduti i 10 giorni mi loggo con un nuovo account per il mese gratuito e poi pagando come tutti?
Voglio dire:
creo un account e inserisco il codice per i 10 giorni. Alla fine dei 10 giorni cancello l'account e ne creo uno nuovo con il codice che mi hanno dato con la scatola (la licenza, in pratica). Mi faccio il mese gratis e proseguo con PostePay (se funge :rolleyes: ).
Potrebbe funzionare così?
In teoria si...ma in pratica perchè farti 10 gg su un account..e poi cambiare pg?
Per il fatto del coupon...a quanto pare lo hanno messo in tutte le scatole, inizialmente era solo nella collectors, che comprendeva oltre al gioco e al manuale, questo coupon per un amico, la mappa in stoffa, un cd con le colonne sonore, il gioco anche su dvd, un pet da compagnia unico in game (mini diablo, mini felhound, panda), un libro di illustrazioni...e bon mi pare.
Mikestore
29-05-2005, 15:39
raga ho una domanda. tra 3 ore istallo WoW, visto ke ho una 64k, le patch del gioco le posso scarikare da qualke server esterno???? le ho viste su tgmonline, vi volevo chiedere, scariko l'ultima o mi ticca scarikarle tutte????
wolverine
29-05-2005, 16:13
raga ho una domanda. tra 3 ore istallo WoW, visto ke ho una 64k, le patch del gioco le posso scarikare da qualke server esterno???? le ho viste su tgmonline, vi volevo chiedere, scariko l'ultima o mi ticca scarikarle tutte????
Scaricala da QUI (http://67.43.157.220/files2/wow-1.4.0-engb-patch.exe) ;)
Quando poi ti connetterai ti farà l'aggiornamento da 1.4.0 > 1.4.1.. poi da 1.4.1 > 1.4.2 ci mette poco cmq.. :)
wolverine
29-05-2005, 18:45
Ma in sto gioco tutti che si fanno i razzi propri? chiedi una mano e manco ti si fumano.. :stordita:
DevilMalak
29-05-2005, 22:31
amici / gilda se ti serve aiuto ;)
qualche volta trovi gente gentile cmq, che aiuta di sua spontanea volontà
...un pet da compagnia unico in game (mini diablo, mini felhound, panda)...
è uno Zergling, le piccole ed odiosissime ( per Terrestri e Protoss ) creature di Starcraft ;)
Mikestore
30-05-2005, 09:20
raga mi è arrivato world of warcraft ed adesso l'ho istallato, ho sentito parlare della patch 1.5, la scariko e la istallo???? poi come primo personaggio ke mi consigliate???? vorrei uno divertente.....grazie
Nella prima ondata di confezioni arrivate in europa, quelle di febbraio, i 10 giorni di prova erano solo nella collector's edition (che io ho :D ). Invece la seconda ondata, arrivata ad aprile, ha i 10 giorni di prova in tutte le confezioni, anche quelle normali. Questo spiega la differenza :)
Per mikestore: dipende da cosa ti piace fare. Se vuoi attaccare a testa bassa, il guerriero o il paladino. Se ti piacciono gli incantesimi offensivi vai diretto sul mago o sul warlock. Se la tua vocazione e' invece curare scegli il prete o il druido (che puo' mutare in varie animali). Ci sono varie scelte possibili, e' difficile dirti con quale ci si diverte di piu'!
Per me sicuramente il mago, ma e' una questione di gusti :)
wolverine
30-05-2005, 18:05
raga mi è arrivato world of warcraft ed adesso l'ho istallato, ho sentito parlare della patch 1.5, la scariko e la istallo???? poi come primo personaggio ke mi consigliate???? vorrei uno divertente.....grazie
L'ultima patch è la 1.4.2.. almeno fino a stamattina alle 2.. ;)
Io ho iniziato con un warlock.. ma devo dire che faccio molta più strada con un warrior.. :stordita:
ValhallaWarrior
30-05-2005, 22:00
io ho un mago nn morto lvl 50..un rogue orco lvl 24..e uno shamano mucca lvl 10..un pala umano lvl 15 (ormai in disuso)..un warrior umano lvl 10.. il migliore secondo i miei gusti è il rogue e il mago.
Mikestore
30-05-2005, 22:04
grazie a tutti, ho visto un po e mi faccio un orco worlock, adesso, domani sera gioco, cè qualkuno ke experebbe???? il server non saprei dove andare...
wolverine
30-05-2005, 22:28
grazie a tutti, ho visto un po e mi faccio un orco worlock, adesso, domani sera gioco, cè qualkuno ke experebbe???? il server non saprei dove andare...
Se scegli Thunderhorn come server mi trovi.. ;)
Mikestore
30-05-2005, 22:37
degli amici che conosco del mio paese giokano su un server zenedar, io penso che giocherò li e mi farebbe piacere se quacuno iniziasse con me, magari una 6-7 e altre persone :D sarebbe davvero bello.
Simo-ita
31-05-2005, 04:05
Ragazzi io volevo acquistare WOW, ma leggendo mi era sembrato un po' sbilanciato nelle classi e anche un po' incasinato per la gente che si divertiva ad uccidere tutti per fare onore... Ora ho lasciato passare un po di tempo e nn e' che gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se hanno cambiato qualcosa, tipo levare l'honor sistem o bilanciare di piu' le classi? Mi era sembrato che tutti facessero il rogue per esempio.
A me piace fare PvP, quindi provare le mia abilita' contro altri player e quindi nn contro altri player con il rogue perche' e' sgravato... Mi era sembrato ci fossero i server per pvp e quelli per pve, se inizio ora in un server PvP dite che mi lasciano vivere fino ad essere un po' competitivo :D ? Io gioco a Guild Wars e devo dire che nn mi ha soddisfatto completamente, per mille motivi che nn mi va di menzionare ma ad esempio quando si esce dagli avamposti ti crea un mondo solo per te, dove sei solo con la tua squadra, se uno perde la connessione nn puo' tornare a raggiungere i compagni e poi nn c'e' niente di piu' bello che essere in spedizione e avere paura di essere assaliti da player avversari, quindi sempre essere prondi a difendersi... C'e' da dire che come Pro Guild Wars ha la quasi completa parita' tra le classi quindi vince il piu' abile o le squadra che adotta la tattica migliore, pero' altro contro e che nn si perdono gli oggetti... cioe' si combatte tranquilli con le armi e le armature migliori tanto nn si perde nulla, nn si ha la spinta e l'adrenalina che viene ad uccidere un avversario per prendergli la spada o l'armatura e di conseguenza a impegnarsi per nn morire per evitare di perdere cio che si indossa e spero invece che in WoW morendo si perda cio' che si ha addosso, e che quindi si possa anche prendere da chi si ha ucciso il bottino guadagnato.
Poi mi piace che in WoW ci sono le cavalcature e a quanto ho visto si puo' volare... In poche parole voglio passare a WoW e mi farebbe piacere se mi spiegaste quali contro potrei trovare in WoW adesso... (anche pareri vostri, cose che nn vi piacciono,bug e problemi...).
Sono le 5 se ho scritto qualche cavolata perdonatemi.
Ciao e grazie in anticipo
Ragazzi io volevo acquistarle WOW, ma leggendo mi era sembrato un po' sbilanciato nelle classi e anche un po' incasinato per la gente che si divertiva ad uccidere tutti per fare onore... Ora ho lasciato passare un po di tempo e nn e' che gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se hanno cambiato qualcosa, tipo levare l'honor sistem o bilanciare di piu' le classi? Mi era sembrato che tutti facessero il rogue per esempio.
A me piace fare PvP, quindi provare le mia abilita' contro altri player e quindi nn contro altri player con il rogue perche' e' sgravato... Mi era sembrato ci fossero i server per pvp e quelli per pve, se inizio ora in un server PvP dite che mi lasciano vivere fino ad essere un po' competitivo :D ? Io gioco a Guild Wars e devo dire che nn mi ha soddisfatto completamente, per mille motivi che nn mi va di menzionare ma ad esempio quando si esce dagli avamposti ti crea un mondo solo per te, dove sei solo con la tua squadra, se uno perde la connessione nn puo' tornare a raggiungere i compagni e poi nn c'e' niente di piu' bello che essere in spedizione e avere paura di essere assaliti da player avversari, quindi sempre essere prondi a difendersi... C'e' da dire che come Pro Guild Wars ha la quasi completa parita' tra le classi quindi vince il piu' abile o le squadra che adotta la tattica migliore, pero' altro contro e che nn si perdono gli oggetti... cioe' si combatte tranquilli con le armi e le armature migliori tanto nn si perde nulla, nn si ha la spinta e l'adrenalina che viene ad uccidere un avversario per prendergli la spada o l'armatura e di conseguenza a impegnarsi per nn morire per evitare di perdere cio che si indossa e spero invece che in WoW morendo si perda cio' che si ha addosso, e che quindi si possa anche prendere da chi si ha ucciso il bottino guadagnato.
Poi mi piace che in WoW ci sono le cavalcature e a quanto ho visto si puo' volare... In poche parole voglio passare a WoW e mi farebbe piacere se mi spiegaste quali contro potrei trovare in WoW adesso... (anche pareri vostri, cose che nn vi piacciono,bug e problemi...).
Sono le 5 se ho scritto qualche cavolata perdonatemi.
Ciao e grazie in anticipo
Lo sto giocando da 2 settimane...se vuoi un consiglio non iniziarlo...perderai la vita sociale e ti attaccherai al PC per ore...
Sinceramente essendo al LIV22 lo sto giocando molto tranquillamente...ho incontrato piu' volte mentre facevo le quest dei Player nemici ma non mi hanno cagato di striscio...l'unico difetto è che se non sai bene l'inglese è un po' incasinato e devi ricorrere a siti e mappe varie per fare le quest; Credo che i personaggi siano abbastanza bilanciati...e che non ci siano grandi difetti.
se muori riappari subito al cimitero piu' vicino e devi recuperare il corpo.L'equipaggiamento non lo perdi e mentre sei morto non te lo possono rubare...credo pero' che nei livelli avanzati ci siano sistemi per prendere gli oggetti ai PG...ma non lo so di preciso.
Ti conviene pero' inserirti in gilda con gente che conosci se vuoi divertiri davvero altrimenti sei davvero solo.
Allora...
- classi: non sono sbilanciate, non c'è una classe in assoluto migliore perchè ognuna ha vantaggi e svantaggi. E la situazione può cambiare da patch in patch.
In effetti si può dire che gli Shaman hanno dalla loro qualche vantaggio in più degli altri, ma comunque tutto è relativo alla situazione - pvp, in gruppo o meno, ecc ecc.
I Rouge ad esempio... pensavo anche io che fossero fortissimi, ma ora non ne vedo moltissimi in gioco... molti player forse si sono accorti che non serve a nulla fare un mare di danno in un raid - che è la situazione classica - perchè riesci ad avvicinarti a solo un paio di player nemici mentre tutti corrono di quà e di là.
E che dire contro i mob in gruppo? devi sempre avere un compagno che li attira, perchè attaccarne in melee uno che stà in mezzo ad altri 3/4 non è l'ideale, quando non puoi curarti e non indossi Plate ^^.
Come? usare un gun a distanza? sì, ma perdi almeno l'80% della capacità di attacco.
- Server PvP e PvE: l'unica differenza è che nei server PvP nelle zone ostili e contese puoi venir sempre attaccato per primo, mentre nei server PvE è il giocatore stesso che decide dove e quando voler essere attaccato, abilitando il PvP.
Io sono su un server PvE, non mi attira il PvP, ma le occasioni di scontri contro player non mancano... basta andare a Southshore/Tarren Mill e lì lo scontro è sempre acceso.
Con la prossima patch - attualmente in test - saranno introdotti i Battlegrounds, zone dedicate al pvp, una sorta di "cattura la bandiera" con fortificazioni da distruggere o difendere.
- Morte: in PvP non si perde mai nulla, a qualsiasi livello. Anche venendo killati dai mobs non si perde esperienza, solo il tempo per andare a recuperare il cadavere. Facendosi resuscitare direttamente al cimitero si ha un danneggiamento dell'equipaggiamento e la riduzione di vita/mana e danno prodotto per 10 minuti. Il vantaggio che si ottiene facendo molte uccisioni è che si posso ottenere alcuni oggetti legati appunto alla "classifica" PvP.
- Anche io ho Guild Wars, ho partecipato ad alcuni Beta Test e l'ho acquistato, mi piace molto però al momento non ci gioco perchè ancor più mi piace WoW ( e poi ho pagato l'abbonamento, se non ci giocassi sarei un pirla ^^ )
WoW è molto più complesso... le diversità delle classi, la complessità della singola classe ( per esempio... il Druid può essere sviluppato secondo 3 schemi diversi: caster, healer - ma si potenzia anche la rigenerazione del mana, quindi maggior danno nel tempo, feral - potenziando le forme animali ), ci sono le professioni ( fishing è quasi un passatempo antistress ^^ ), le cavalcature, l'asta...
( Volare: è possibile solo da punto a punto, secondo rotte stabilite... è una specie di "taxi", con una piccola somma puoi volare da un punto di volo all'altro )
non continuo, ma sono effettivamente dei giochi molto diversi.
Difetti? Come in tutti i giochi c'è qualcuno che si lamenta di questo o di quello... per esempio, sull'Honor System c'è stato un gran vociare, poi passati i primi giorni la situazione si è calmata ( e d'altronde se si è su un server PvP ci si dovrebbe aspettare di poter venire uccisi in ognidove, no? ).
Io ci gioco dall'uscita, 3 mesi e mezzo, sono a livello 49, e la voglia di giocarci è sempre maggiore :).
Mi unisco alle considerazioni fatte da Marzan: sono quasi 3 mesi che gioco, e la droga non accenna a passare ^_^
Per il discorso Rogue posso dirti qualcosa di mio -visto che sono Rogue :D -
Premetto che gioco in un server RP, quindi non è che sappia tantissimo sul PvP -che detesto-, ma qualcosina sul resto posso azzardare a dirlo.
Il Rogue nel PvE è fortemente penalizzato rispetto ad altre classi tipo Warrior -il che è normale- o il Warlock ed il Mage -il che non è assolutamente normale, a mio avviso-
Un Rogue "vero", e con vero intendo un Rogue armato solo di dagger e che agisce di ambush/backstab -i Rogue dual sword o dual mace mi sembrano trovate un pò ridicole atte solo al PvP, ma sono mie impressioni personali assolutamente non condivisibili-, si scorda l'1 contro 2 con Mob di pari livello, si scorda l'1 contro 1 con Mob elite di pochi livelli inferiori, si scorda il grinding a manetta -e questo lo trovo giusto-
Il Rogue è costretto sempre e comunque al contatto diretto: un Warrior può sopperire con l'armatura, il Warlock con il Pet, il Mage lancia fireball devastanti, prima che il mob gli è addosso lo ha quasi sterminato. Col Rogue tutto ciò non è possibile, pecca di un valido attacco a distanza, e nel confronto diretto, seppur inizialmente avvantaggiato da stealth, ambush e combo stun varie, fa sempre più fatica degli altri contro i Mob.
Discorso diverso nei party, dove se supportato da un buon tank, diventa una macchina di morte.
Questo almeno per come la vivo io in un server RP, dove tra le altre cose di Rogue ne vedo pochissimi, e quasi tutti in dual sword/mace.
Ciao.
Mi unisco alle considerazioni fatte da Marzan: sono quasi 3 mesi che gioco, e la droga non accenna a passare ^_^
Per il discorso Rogue posso dirti qualcosa di mio -visto che sono Rogue :D -
Premetto che gioco in un server RP, quindi non è che sappia tantissimo sul PvP -che detesto-, ma qualcosina sul resto posso azzardare a dirlo.
Il Rogue nel PvE è fortemente penalizzato rispetto ad altre classi tipo Warrior -il che è normale- o il Warlock ed il Mage -il che non è assolutamente normale, a mio avviso-
Un Rogue "vero", e con vero intendo un Rogue armato solo di dagger e che agisce di ambush/backstab -i Rogue dual sword o dual mace mi sembrano trovate un pò ridicole atte solo al PvP, ma sono mie impressioni personali assolutamente non condivisibili-, si scorda l'1 contro 2 con Mob di pari livello, si scorda l'1 contro 1 con Mob elite di pochi livelli inferiori, si scorda il grinding a manetta -e questo lo trovo giusto-
Il Rogue è costretto sempre e comunque al contatto diretto: un Warrior può sopperire con l'armatura, il Warlock con il Pet, il Mage lancia fireball devastanti, prima che il mob gli è addosso lo ha quasi sterminato. Col Rogue tutto ciò non è possibile, pecca di un valido attacco a distanza, e nel confronto diretto, seppur inizialmente avvantaggiato da stealth, ambush e combo stun varie, fa sempre più fatica degli altri contro i Mob.
Discorso diverso nei party, dove se supportato da un buon tank, diventa una macchina di morte.
Questo almeno per come la vivo io in un server RP, dove tra le altre cose di Rogue ne vedo pochissimi, e quasi tutti in dual sword/mace.
Ciao.
Sono su un server PVE e mi trovo totalmente daccordo con le tue considerazioni.
Esistono delle classi che possono sopravvivere meglio sole (Paladino e Shaman in primis) ma sono convinto che la scelta della blizzard sia quella di creare un mondo in cui i players debbano aiutarsi e collaborare.
Le dungeons ne sono un esempio lampante.
Un mago che fa danno massiccio e veloce, 2 Tanks, Warrior e Paladino si compensano a vicenda in modo spettacolare, un Rouge che pulla o fa danno massiccio dopo che il nemico sia statto aggro da un tank.
Come vedi il gioco di gruppo, come dici te, è il fulcro del mondo di WoW.
Io da Parte mia ho un Paladino lvl 44 e mi trovo benissimo e mi rendo conto di quanto danno posso subire da più mob contemporaneamente ma la maggior parte delle volte mi rendo conto di quanto certe mancanze mi penalizzano e per questo prediligo sempre il gioco di gruppo, più veloce, più divertente e più efficace.
Indubbiamente concordo con lautizi, il fulcro di WoW, soprattutto in un server RP, è il gioco di squadra: e da questo punto di vista va dato merito alla Blizzard di aver creato un sistema di gioco bilanciato anche al più semplice e limitato "party in 2", come mi diverto a chiamarlo io ^_^
In effetti se è vero che le istanze necessitano quasi tutte del quintetto perfetto -healer, damage dealer, 2 tank ed un buon Warlock o Mage-, la maggior parte delle quest esterne può essere tranquillamente affrontata da una semplice coppia ben assortita -certo, non è sempre vero, ci sono le eccezioni-
Però è anche vero che a volte capita di essere da soli, e quando lo si è, le magagne di sopra saltano fuori, il Rogue è svantaggiato: capita a volte di incontrare in zone neutrali PG dell'Alleanza e dell'Orda che stanno grindando mob per la stessa quest: più e più volte mi sono visto impossibilitato a fare alcunchè perchè nel tempo che io affrontavo un mob di alto livello, gli altri singolarmente sterminavano con facilità tutto il resto...e a me non restava che stare a guardare nella speranza finissero e se ne andassero lasciandomi campo ^_^
PS: :eek: , lautizi, leggo che sei di Velletri, pure io! Ma ci conosciamo e non so chi sei? :confused:
Simo-ita
31-05-2005, 16:48
Grazie ragazzi, mi avete quasi del tutto soddisfatto. Cerco di vendere Guild Wars per nn farmelo rimanere li, e acquisto subito WoW, spero mi prenderete con voi in gilda se ne avete una e ditemi in che server PvP andare per incontravi... insomma mi faro' sentire...
Grazie ancora, ciao a tutti.
wolverine
31-05-2005, 17:04
Grazie ragazzi, mi avete quasi del tutto soddisfatto. Cerco di vendere Guild Wars per nn farmelo rimanere li, e acquisto subito WoW, spero mi prenderete con voi in gilda se ne avete una e ditemi in che server PvP andare per incontravi... insomma mi faro' sentire...
Grazie ancora, ciao a tutti.
Io ho sia GW che WoW.. sinceramente trovo più "friendly" GW.. WoW è un bellissimo gioco.. ma il respawn quando ti seccano avviene nello stesso posto, ora se lì mi hanno fatto la pelle.. è facile che me la rifanno un'altra volta.. se fai il respawn con l'angelo hai dei deficit per tot minuti.. ti consiglio anch'io vivamente di giocare su un server dove trovi amici sennò davvero ti fai 2 balle per ore ed ore prima di fare qualche quest.. pensa che una quest l'ho fatta usando un elixir che per 1 ora quadruplicava la mia forza.. sennò ero ancora lì..
Diciamo che GW hai un crescendo di situazioni/difficoltà.. WoW invece ti mette subito a ferro e fuoco.. altro consiglio, cerca di trattenerti nel fare l'esploratore.. prima che ti ritrovi qualche simpatico mostro di livello triplo al tuo che con 2 manate ti smonta.. :D
HellSt0rm
31-05-2005, 17:49
Mah... a me di WoW piace quasi tutto! Di un'unica cosa mi lamento... la gestione delle Kill Disonorevoli. Mi sembra una fesseria che solo se uccidi un civile ottieni la KD.
Si dovrebbe trovare il modo per non permettere a quelli di livello ?? di uccidermi e camperarmi il corpo, tanto si sa che è inutile provare a difendersi, tanto si muore sempre. Ecco... io su questo punto allargherei la kill disonorevole anche a queste situazioni.
Mikestore
31-05-2005, 17:58
ragà io gioco domani mattina, nesssuno ke expa con me sul server zenedar??
Io ho sia GW che WoW.. sinceramente trovo più "friendly" GW.. WoW è un bellissimo gioco.. ma il respawn quando ti seccano avviene nello stesso posto, ora se lì mi hanno fatto la pelle.. è facile che me la rifanno un'altra volta.. se fai il respawn con l'angelo hai dei deficit per tot minuti.. ti consiglio anch'io vivamente di giocare su un server dove trovi amici sennò davvero ti fai 2 balle per ore ed ore prima di fare qualche quest.. pensa che una quest l'ho fatta usando un elixir che per 1 ora quadruplicava la mia forza.. sennò ero ancora lì..
Diciamo che GW hai un crescendo di situazioni/difficoltà.. WoW invece ti mette subito a ferro e fuoco.. altro consiglio, cerca di trattenerti nel fare l'esploratore.. prima che ti ritrovi qualche simpatico mostro di livello triplo al tuo che con 2 manate ti smonta.. :D
Il respawn lo puoi fare ad una certa distanza dal tuo corpo, appunto per evitare di dover respawnare in mezzo alle zampe di qualche mob troppo scorbutico :D. La distanza solitamente è sufficiente a farti riapparire in luogo sicuro.
Sul fatto della difficoltà con alcune quest, fin dai primissimi livelli, sono d'accordo. Se non hai compagni di gruppo l'unica è sperare nell'aiuto di chi è nelle vicinanze o richiederlo nella chat.
Mah... a me di WoW piace quasi tutto! Di un'unica cosa mi lamento... la gestione delle Kill Disonorevoli. Mi sembra una fesseria che solo se uccidi un civile ottieni la KD.
Si dovrebbe trovare il modo per non permettere a quelli di livello ?? di uccidermi e camperarmi il corpo, tanto si sa che è inutile provare a difendersi, tanto si muore sempre. Ecco... io su questo punto allargherei la kill disonorevole anche a queste situazioni.
Il disonore nell'uccisione dei civili è stata introdotto per cercare di salvaguardare i player della fazione attaccata, che altrimenti si ritroverebbero senza possibilità di vendere/acquistare/riparare ma sopratutto ricevere o terminare quest per lungo tempo.
Per ora i dk vengono solo conteggiati e visualizzati, con la prossima patch - ora in test - saranno sottratti dal totale di hk, fino a poter pure azzerare il proprio punteggio di onore.
Se uccidi un player più volte nell'arco della stessa giornata, non ricevi onore. Non ricordo il numero, ma mi pare tipo dopo 4/5 volte. Se qualcuno campera sul tuo corpo per lungo tempo è semplicemente un imbecille :D.
sul prorpio accaunt menager è possibile scaricare le traduzioni in tedesco e francese....
ITALIANO MANCO A PAGARE :mad:
Mikestore
01-06-2005, 15:39
ragà ho problemi con l'account di sto gioko, allora sul sito faccio la registrazione e mi da errore.... kakkio, forse perchè mi è uscito un foglietto al'interno per giokare 10 giorni da quest eeee...ieri sera mi registro faccio tutto con l'account da 10gg e poi quando cera il pagamento la corrente al pc si è tolta kakkio....grgrgrgrgrgrgrggrrg ho il gioko e non ci posso giokare kakkkkkkiiiiooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mikestore
01-06-2005, 16:28
sel'ha preso l'account, solo volevo sapere una cosa, a voi vi fa subito giokare oppure bisogna attendere una mail e poi giokare????
sel'ha preso l'account, solo volevo sapere una cosa, a voi vi fa subito giokare oppure bisogna attendere una mail e poi giokare????
oggi sono srotellato nella testa, nn capisco il tuo post precedente.
Comunque se i server di registrazione nn sono impalati si dovrebbe giocare subito... "dovrebbe" x' io ho aspettato 2 gg x colpa dei server, giorni che poi mi son stati restituiti
Mikestore
01-06-2005, 16:36
quindi devo aspettare un pokettino..... vabè comunque aspetterò e proverò di nuovo, in poke parole ho creato un altro account, perchè ero convinto ke avendo contattap blizzard in precedenza mel'hanno cancellato..... vabè quindi per giokare bisogna anke aspettare ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.