PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Artemisyu
30-12-2007, 16:32
ecco i nostri 2 pala tank :D

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Rand

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Ferrusmanus ( ha sloggato col gear da healing :D

io pala healer :D

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Impalato

con loro 2 oltre tutte le istance fino al 70 ho sempre fatto Karazhan, Grull e ora SSC, Eye e Zul Aman e devo dire ( da healer ) che mi sono sempre trovato benissimo

Beh sono oggettivamente dei gear della madonna :)

Favo
30-12-2007, 20:09
... e non ce ne saranno: chi gioca a wow non cambia più... e tu hai perso un figlio^^ :)
Purtroppo credo sia possiile, oggi ha giocato per la prima volta on line ed è entusiasto !!! :D
Avete qualche sito in italiano dove indirizzarlo per dargli qualche dritta ed imparar e bene come si gioca ? Purtroppo il suo inglese è ancora a livello di 3. media ;)

byez Favo

Jul
30-12-2007, 20:09
Scusate se entro con "prepotenza" ma sinceramente non me la sento di leggere le oltre 200 pagine
Mi figlio ha acquistato WOW ma si è accorto solo dopo che era esclusivamente per giocare on line.
1. domanda: visto che dovrei indicare il mio num di carta di credito durante la registrazione, ci si può fidare ?
2. Ho letto di qualche problema di server, ma si paga per poi rischiare server intasati ?
3. E' possibile acquistare a parte qualcosa per poter giocare WOW anche offline ?

tnx to all
Favo

ci sono ank server privati dove non paghi

ERRYNOS
30-12-2007, 20:12
:eek: :eek: :eek:

scusa ma noi almeno 1 pala tank lo abbiamo sempre sia a SSC che a The Eyes

il pala tank nn finira' praticamente mai il mana, basta curarlo e recupera mana con spiritual attument.

Un buon pala tank puo' fare il main come un druido o come un war senza problemi ( anzi ogni classe ha boss piu' favorevoli e alcuni meno ).

Per dire Morogrim fisso druido, Leotheras fisso pala, hydross fisso war per via delle gear con resistenze migliori.

La spec retribution purtroppo e' vero e' del tutto inutile in raid

http://img255.imageshack.us/img255/5087/impa1kn4.jpg

http://img178.imageshack.us/img178/7659/impa2vc2.jpg
azz che bestia di cavalcatura :eek:

Artemisyu
30-12-2007, 20:16
azz che bestia di cavalcatura :eek:

E' il netherdrake...
c'è una catena di quest ultra mega pallosa per averlo, e costa l'impossibile :)

Sto appunto facendo in sto periodo le quest per averlo con il warlock di qualche messaggio fa. :)

monel76
30-12-2007, 20:26
E' il netherdrake...
c'è una catena di quest ultra mega pallosa per averlo, e costa l'impossibile :)

Sto appunto facendo in sto periodo le quest per averlo con il warlock di qualche messaggio fa. :)

a dire il vero nn costa nulla, anzi farmando per averlo ho fatto su almeno 1200g, ovviamente devi avere la skill a 300 e per quella ci vogliono 5000g :rolleyes:

cmq ci sono 7-8 quest giornaliere da fare, in pratica in una ventina di gg si fa :D

ERRYNOS
30-12-2007, 20:30
azz,quanta pazienza per averlo,e per fare queste 7-8 quest giornaliere quanto ci si mette?

poi mi chiedo cosa mi faccio queste domande che son al 25 :asd:

prima ho risistemato i talenti, all'inizio gli avevo messi un pochetto a caso,ora al prezzo di 1 gold ho messo in fury cruelty 5/5 e unbridled wrath 5/5
e in arms 3/3 in improved heroicstrike e 2/2 in improved charge.
come armi tengo spada e scudo, ma non voglio fare il tank,avevo pensato di mettere 2 spade ma me l'hanno sconsigliato senza dirmi il perchè!

Artemisyu
30-12-2007, 20:31
a dire il vero nn costa nulla, anzi farmando per averlo ho fatto su almeno 1200g, ovviamente devi avere la skill a 300 e per quella ci vogliono 5000g :rolleyes:

cmq ci sono 7-8 quest giornaliere da fare, in pratica in una ventina di gg si fa :D

Beh minchia bisogna diventare exalted :D

Il gattino epico comunque ce l'ho, già spesi i 5000 di riding :(

PS: con "costa l'impossibile" intendevo tempo e sbattimento, non soldi. temo che non si sia capito.

monel76
30-12-2007, 20:32
azz,quanta pazienza per averlo,e per fare queste 7-8 quest giornaliere quanto ci si mette?

dipende dalla classe io col pala holy ci mettevo 2 orette , con una classe DPS si fa in meno :D

considera anche che sono 100g comodi :D

monel76
30-12-2007, 20:33
Beh minchia bisogna diventare exalted :D

Il gattino epico comunque ce l'ho, già spesi i 5000 di riding :(

PS: con "costa l'impossibile" intendevo tempo e sbattimento, non soldi. temo che non si sia capito.

eheh beh se hai gia' la riding conviene farlo, anche solo per la marea di soldi che tiri su :D

Artemisyu
30-12-2007, 20:34

poi mi chiedo cosa mi faccio queste domande che son al 25 :asd:

prima ho risistemato i talenti, all'inizio gli avevo messi un pochetto a caso,ora al prezzo di 1 gold ho messo in fury cruelty 5/5 e unbridled wrath 5/5
e in arms 3/3 in improved heroicstrike e 2/2 in improved charge.
come armi tengo spada e scudo, ma non voglio fare il tank,avevo pensato di mettere 2 spade ma me l'hanno sconsigliato senza dirmi il perchè!

Generalmente la spada a due mani (anche se confesso di conoscere meno di zero i warr) è una scelta indicata per il tuo livello.

ERRYNOS
30-12-2007, 20:44
ho visto che fa più danno ma mi sembra più lenta da quello che ho provato.

Favo
30-12-2007, 21:29
ci sono ank server privati dove non paghi
Ciao, cioè significa che potrebbe giocare senza pagare l'abbonamento ?

Favo

monel76
30-12-2007, 21:35
Ciao, cioè significa che potrebbe giocare senza pagare l'abbonamento ?

Favo

server nn ufficiali, ma lascia perdere un gioco come WoW ha bisogno di migliaia di giocatori per server per essere bello.

Artemisyu
30-12-2007, 22:19
server nn ufficiali, ma lascia perdere un gioco come WoW ha bisogno di migliaia di giocatori per server per essere bello.

Concordo.
Con un server privato uno si trova con non più di 100 giocatori online contemporaneamente con un mondo immenso come azeroth+outland... è praticamente impossibile trovare qualcun'altro in giro.

monel76
30-12-2007, 22:23
tra l'altro pensa che dramma trovare qualcosa in AH o fare un'instance da 25-40 persone :eek:

gia' nei server meno popolati , e si parla cmq di migliaia di pg , i prezzi sono esorbitanti rispetto ai server pieni ( un server puo' gestire 20000 pg ).

puo' andare bene se uno vuole giocarlo come single player da 0 a 70 ( sarebbe cmq un bel gioco ) ma poi finisce li.

Artemisyu
30-12-2007, 22:40
tra l'altro pensa che dramma trovare qualcosa in AH o fare un'instance da 25-40 persone :eek:

gia' nei server meno popolati , e si parla cmq di migliaia di pg , i prezzi sono esorbitanti rispetto ai server pieni ( un server puo' gestire 20000 pg ).

puo' andare bene se uno vuole giocarlo come single player da 0 a 70 ( sarebbe cmq un bel gioco ) ma poi finisce li.

Senza considerare i bug... spesso le cose sui server privati non sono perfette come su quelli ufficiali... i pet generalmente funzionano male, molte quest e molti mob sono buggati... :(

Jul
30-12-2007, 22:49
io gioco in un server privato e non sono i giocatori il problema...di giocatori se ne trovano l'unico problema è la gestione dei bug almeno nel server dove sono io mentre in altri k ho provato ci sono pochissimi bug ma molti meno giocatori

carmy90
31-12-2007, 10:40
Salve a tutti!
mi intrometto nel 3d per chiedere una cosa!

premetto che mi sono appassionato di questo gioco infatti ho giocato molte volte sotto "versione prova"

ieri ho deciso di farne una definitiva in modo poi da poter comprare la versione completa!

ieri mi è scaduta(10 giorni di prova,scaricata da internet),sono arrivato abbastanza avanti quindi non vorrei perdere i progressi,so che si può fare l'upgrade però ho un problema!

il primo mese nei server ufficiali è gratuito,poi se voglio continuare devo prendere le carte prepagate o fare il pagamento online giusto?

i server gratuiti ovviamente sono illegali,ma se io entro in quelli non devo rifare tutte le quest o si?

oppure per partire dallo stesso punto devo selezionare lo stesso server della versione prova???

scusate il lungo post:D

grazie in anticipo per le risposte;)

Artemisyu
31-12-2007, 11:52
Salve a tutti!
mi intrometto nel 3d per chiedere una cosa!

premetto che mi sono appassionato di questo gioco infatti ho giocato molte volte sotto "versione prova"

ieri ho deciso di farne una definitiva in modo poi da poter comprare la versione completa!

ieri mi è scaduta(10 giorni di prova,scaricata da internet),sono arrivato abbastanza avanti quindi non vorrei perdere i progressi,so che si può fare l'upgrade però ho un problema!

il primo mese nei server ufficiali è gratuito,poi se voglio continuare devo prendere le carte prepagate o fare il pagamento online giusto?

i server gratuiti ovviamente sono illegali,ma se io entro in quelli non devo rifare tutte le quest o si?

oppure per partire dallo stesso punto devo selezionare lo stesso server della versione prova???

scusate il lungo post:D

grazie in anticipo per le risposte;)

I server privati non sono "illegali" in senso stretto. Sono semplicemente strutture private che mettono a disposizione un server di gioco per wow alle proprie condizioni e non a quelle della blizzard.
Le proprie condizioni sono spesso "gratis", ma non è che questo costituisca autonomamente un reato.
Il tuo personaggio, però, non risiede sul tuo pc, ma sul server dove hai giocato finora, con il risultato che è dipendente da esso, e non da te.

Quindi passando schematicamente alle risposte: in qualunque caso possibile di gioco, eccezione fatta per l'upgrade del tuo attuale account e la continuazione del medesimo personaggio sul medesimo server, dovrai creare un'altro personaggio e ricominciare daccapo.

Per il pagamento si, l'uso dei server ufficiali e soggetto al pagamento di una quota mensile o comunque diversamente dilazionabile. Ci sono molte opzioni per il pagamento, dalla carta prepagata della blizzard alla tua carta di credito, a paypal.
Scegli quella per te più opportuna.

PS: tanto per curiosità, che livello era per definirlo "abbastanza avanti"?

carmy90
31-12-2007, 12:14
mmmm....capisco!

bhè per ora comincio con il primo mese gratuito,poi si vedrà!

comunque per "abbastanza avanti" intendevo quello che si riesce a fare in 10 giorni;io sono arrivato al livello 16.

grazie!

Artemisyu
31-12-2007, 14:26
mmmm....capisco!

bhè per ora comincio con il primo mese gratuito,poi si vedrà!

comunque per "abbastanza avanti" intendevo quello che si riesce a fare in 10 giorni;io sono arrivato al livello 16.

grazie!

A lv16 ci si arriva in 4 ore... secondo me giustifica ancora perfettamente il cambio di server.

carmy90
31-12-2007, 14:53
4 ore??????

boh...a me sembra difficile!

comunque adesso vedo un pò!

maeco84
01-01-2008, 00:15
Qualcuno sa dirmi come si fa a far utilizzare ad un hunter le armi da fuoco e ai guerrieri le armi a doppia mano???

Artemisyu
01-01-2008, 05:33
Qualcuno sa dirmi come si fa a far utilizzare ad un hunter le armi da fuoco e ai guerrieri le armi a doppia mano???

Vai dal weapon master e le impari.
Se quel weapon master non è in grado di insegnarti quella skill ti dirà comunque da chi andare per poter apprendere.

maeco84
01-01-2008, 09:29
Vai dal weapon master e le impari.
Se quel weapon master non è in grado di insegnarti quella skill ti dirà comunque da chi andare per poter apprendere.

Grazie mille.

ERRYNOS
01-01-2008, 21:39
he incazzazzo stasera,mi son connesso per fare qualche quest ed ho portato il mio pg nell'altra isola per fare delle quest, sono andato nel territorio dei non morti dove si tr5ovano le quest sul livello 25-30, beh non sono riuscito a farne neanche una per colpa di un gruppo di ally al 70 che si divertiva ad uccidermi appena ressavo,mi han fatto così girar le balle che ho chiuso il gioco...
essendo in 1 server pvp non posso disattivare questi scontri?

Besk
01-01-2008, 22:37
No, se fossi in un server PvE invece si.

Porta pazienza e porgi l'altra guancia

Doctor P
01-01-2008, 22:54
he incazzazzo stasera,mi son connesso per fare qualche quest ed ho portato il mio pg nell'altra isola per fare delle quest, sono andato nel territorio dei non morti dove si tr5ovano le quest sul livello 25-30, beh non sono riuscito a farne neanche una per colpa di un gruppo di ally al 70 che si divertiva ad uccidermi appena ressavo,mi han fatto così girar le balle che ho chiuso il gioco...

Nei territori contesi i duelli sono inevitabili, in quelli tuoi puoi flaggare pvp disable dal menu a tendina che vien fuori quando clicchi sulla faccia del tuo pg. Sebbene il camperaggio indiscriminato con lvl più bassi sia un comportamento da bimbi dell'asilo, l'unica è chiamare man forte da amici o dalla gilda e iniziare una piccola guerriglia di fazioni finché ci si stanca.

Jul
01-01-2008, 23:00

altra isola??? ehm il continente eastern kingdoms??? cmq si ci sono gli ally 70 k ti vengono li e ti killano ma quando col mio mago a gadgetzan killo gli ally di 3lv superiori al mio mi sento ripagato ^^...cmq è meglio pvp ti diverti un botto

curvince
02-01-2008, 09:43
Scusate premetto sono niubbo di wow(è il mio primo pg hunter lvl 47), mi chiedevo la velocita' di attacco iniziale di alcuni pet (categoria cats)dipende dall abilita' "dash" che si impara tamando il lupo?
Ps. Tra i miei talenti ho gia' attivato Bestial Swiftness.

Artemisyu
02-01-2008, 11:28
Nei territori contesi i duelli sono inevitabili, in quelli tuoi puoi flaggare pvp disable dal menu a tendina che vien fuori quando clicchi sulla faccia del tuo pg. Sebbene il camperaggio indiscriminato con lvl più bassi sia un comportamento da bimbi dell'asilo, l'unica è chiamare man forte da amici o dalla gilda e iniziare una piccola guerriglia di fazioni finché ci si stanca.

Ho una lunga esperienza di queste reazioni a catena... :)
Una volta stavo questando con il mio lock a stranglethorn vale, nella zona a nord di grom'gol, uccidendo troll che ormai vedevo verdi in traquillità, quando un night elf rogue lv36 mi attacca, ed ovviamente lo braso pesante.
Al che io vado avanti e lui torna, mi riattacca e io lo ribraso pesante.
La terza volta torna con un amichetto paladino lv42, mi attaccano, ed io braso pesante entrambi.
Al che i 2 dell'ave maria chiamano il loro amichetto warrior lv70, che ovviamente arriva, mi carica ed in 2 colpi mi fracassa.
Io torno sul posto, resso, e mi rifracassa.
Allora io chiamo in gilda ed arrivano 2 miei amici 70, che a loro volta spammano in general e reclutano altri 6 o 7 lv70. Arrivano, seccano il warr, seccano i pivelli, sttaccano il paesino umano (che non ricordo mai come si chiama) e lo ranzano pesante e poi, dopo avermi salutato, risalgono e vanno a gankare anche darkshire e poi si infilano a northshire abbey aspettando che da stormwind arrivi qualcuno ed uccidendo a raffica i lv1.

Risultato: 40 minuti persi, corpi ovunque per stranglethorn e per elwynn forest, quando sarebbe bastato che quel rogue si facesse i cazzi suoi e si facesse le sue quest.

Non so come sia su altri server, ma dove gioco io, su Burning Steppes, essere ally significa essere grandi pezzi di merda.
In 70x3=210 livelli passati non ho mai e dico MAI attaccato io per primo un'ally che questava, mentre invece è accaduto soventissimo il contrario.

Ed ovviamente non ti attaccano quando ti vedono che cammini, giammai. In quesl caso scappano sempre anche a parità di livello.
Ti attaccano solo se:
1) stai combattendo contro mob e assortiti e hai poca vita o poco mana
2) se stai mangiando o bevendo
3) se sei afk
4) se sei in città presidiate (bootybay, skettis, gadgetzan) dopo essersi messi in una posizioni irrangiungibile dalle guardie, o appena fuori dalle porte.
5) se sei 1 solo e loro sono 2 o più

In 210lv non ho MAI visto un duello ingaggiato in modo corretto e soprattutto senza ritorsioni in caso di meritata sconfitta.

Io spero vivamente che in altri server la situazione sia più corretta e più rispettosa.

Artemisyu
02-01-2008, 11:29
altra isola??? ehm il continente eastern kingdoms??? cmq si ci sono gli ally 70 k ti vengono li e ti killano ma quando col mio mago a gadgetzan killo gli ally di 3lv superiori al mio mi sento ripagato ^^...cmq è meglio pvp ti diverti un botto

Come al solito è Hillsbrad.
Se si è in difficoltà basta chiamare qualche amico 70 che vanno regolarmente a svuotare southshore, danno agli ally altre cose a cui pensare, e a quel punto si questa tranquilli.

Doctor P
02-01-2008, 11:37
Ho una lunga esperienza di queste reazioni a catena... :)
Una volta stavo questando con il mio lock a stranglethorn vale, nella zona a nord di grom'gol, uccidendo troll che ormai vedevo verdi in traquillità, quando un night elf rogue lv36 mi attacca, ed ovviamente lo braso pesante.
Al che io vado avanti e lui torna, mi riattacca e io lo ribraso pesante.
La terza volta torna con un amichetto paladino lv42, mi attaccano, ed io braso pesante entrambi.
Al che i 2 dell'ave maria chiamano il loro amichetto warrior lv70, che ovviamente arriva, mi carica ed in 2 colpi mi fracassa.
Io torno sul posto, resso, e mi rifracassa.
Allora io chiamo in gilda ed arrivano 2 miei amici 70, che a loro volta spammano in general e reclutano altri 6 o 7 lv70. Arrivano, seccano il warr, seccano i pivelli, sttaccano il paesino umano (che non ricordo mai come si chiama) e lo ranzano pesante e poi, dopo avermi salutato, risalgono e vanno a gankare anche darkshire e poi si infilano a northshire abbey aspettando che da stormwind arrivi qualcuno ed uccidendo a raffica i lv1.

Risultato: 40 minuti persi, corpi ovunque per stranglethorn e per elwynn forest, quando sarebbe bastato che quel rogue si facesse i cazzi suoi e si facesse le sue quest.

Non so come sia su altri server, ma dove gioco io, su Burning Steppes, essere ally significa essere grandi pezzi di merda.
In 70x3=210 livelli passati non ho mai e dico MAI attaccato io per primo un'ally che questava, mentre invece è accaduto soventissimo il contrario.

Ed ovviamente non ti attaccano quando ti vedono che cammini, giammai. In quesl caso scappano sempre anche a parità di livello.
Ti attaccano solo se:
1) stai combattendo contro mob e assortiti e hai poca vita o poco mana
2) se stai mangiando o bevendo
3) se sei afk
4) se sei in città presidiate (bootybay, skettis, gadgetzan) dopo essersi messi in una posizioni irrangiungibile dalle guardie, o appena fuori dalle porte.
5) se sei 1 solo e loro sono 2 o più

In 210lv non ho MAI visto un duello ingaggiato in modo corretto e soprattutto senza ritorsioni in caso di meritata sconfitta.

Io spero vivamente che in altri server la situazione sia più corretta e più rispettosa.

Su hakkar è lo stesso, tutti gli ally fan così

Doctor P
02-01-2008, 11:45
Scusate premetto sono niubbo di wow(è il mio primo pg hunter lvl 47), mi chiedevo la velocita' di attacco iniziale di alcuni pet (categoria cats)dipende dall abilita' "dash" che si impara tamando il lupo?
Ps. Tra i miei talenti ho gia' attivato Bestial Swiftness.

Ciao nn ho rollato 1 hunter ma il dash dovrebbe essere un'abilità che fa scattare il pet velocemente ad ex quando vuoi finire un target che sta scappando, come uno scatto da centometrista, mentre il Bestial Swiftness aumenta di un valore fisso la sua velocità negli esterni. Dash va attivata mentre bestial swift è passiva.

bas1800
02-01-2008, 12:16
Su hakkar è lo stesso, tutti gli ally fan così

anche in crushridge

maeco84
02-01-2008, 12:52
Domandina... corro rischi a giocare sia su server ufficiali che non? Voglio dire, mi pare chiaro che per fare ciò (passare da un server uffi a uno non) è sufficiente ogni volta sostituire il file "realmlist.wtf". Il problema che mi pongo è... quelli della Blizzard quando sono connesso ai loro server se ne accorgono che ho giocato su server non ufficiali? Rischio qualcosa tipo un ban? :(

Artemisyu
02-01-2008, 12:55
Domandina... corro rischi a giocare sia su server ufficiali che non? Voglio dire, mi pare chiaro che per fare ciò (passare da un server uffi a uno non) è sufficiente ogni volta sostituire il file "realmlist.wtf". Il problema che mi pongo è... quelli della Blizzard quando sono connesso ai loro server se ne accorgono che ho giocato su server non ufficiali? Rischio qualcosa tipo un ban? :(

Tecnicamente non sono cavoli della blizzard... tu l'abbonamento lo paghi, quindi per loro il problema dovrebbe finire li.
In ogni caso quello che non capisco il perchè di una cosa simile :)

maeco84
02-01-2008, 13:17
Tecnicamente non sono cavoli della blizzard... tu l'abbonamento lo paghi, quindi per loro il problema dovrebbe finire li.
In ogni caso quello che non capisco il perchè di una cosa simile :)

Perchè anche alla mia ragazza piace WOW e francamente non possiamo permetterci di pagare sui 25€ al mese di abbonamento. Quindi quando giochiamo insieme andiamo su quelli non ufficiali... quando gioco solo io vado su quelli ufficiali. Oppure, sempre perchè essendo uno che non ha molti soldi :ciapet: nei periodi di vacanza posso tranquillamente pagare il canone mensile in quanto riesco a sfruttarlo bene... ma nei periodi di scuola, quando ho solo una manciata di ore disponibili durante la settimana pagare 12€ o quello che è mi pare decisamente un furto, o quanto meno un lusso che non posso permettermi. Ora capisci il perchè di una cosa simile? :) Un'altra domanda è giocare sui server non ufficiali è illegale? Un mio amico dice di si... leggendo il contratto della blizzard. E poi, s'ho che è già stato postato (quindi perdonatemi) esistono server popolati per lo più da italiani?

Doctor P
02-01-2008, 13:21
Perchè anche alla mia ragazza piace WOW e francamente non possiamo permetterci di pagare sui 25€ al mese di abbonamento. Quindi quando giochiamo insieme andiamo su quelli non ufficiali... quando gioco solo io vado su quelli ufficiali. Oppure, sempre perchè essendo uno che non ha molti soldi :ciapet: nei periodi di vacanza posso tranquillamente pagare il canone mensile in quanto riesco a sfruttarlo bene... ma nei periodi di scuola, quando ho solo una manciata di ore disponibili durante la settimana pagare 12€ o quello che è mi pare decisamente un furto, o quanto meno un lusso che non posso permettermi. Ora capisci il perchè di una cosa simile? :) Un'altra domanda è giocare sui server non ufficiali è illegale? Un mio amico dice di si... leggendo il contratto della blizzard.

Se sai a prescindere che per un certo periodo nn hai tanto tempo da dedicare a wow puoi frezare l'abbonamento (non rinnovi il pagamentO) l'account nn scade e riprendi a usarlo quando paghi la nuova rata. I server non ufficiali sono spesso spopolati rispetto a quelli ufficiali e dal punto di vista tecnico fanno pena, patch rilasciate in ritardo, bug di talenti, pg, mob, instante, bg e arene spesso non implementati, crash continui. Se di tutto questo non ci si lamenta (perché è gratis e grazie a chi si sbatte nel mettere in piedi un server per gli altri) sappi che è comunque illegale.

waielsi
02-01-2008, 15:03
anche in crushridge

pensa che stavo per dire la stessa cosa dell'orda su crushridge ... mi capita spesso che c'e' qualche rincitrullito che mentre sto questando mi inizia a massacrare e poi camperizzare ... brutta esperienza.

io non lo faccio mai, se mi attaccano allora attacco anche io ... altrimenti mi faccio gli stra-affaracci miei. E pensare che quando li vedo in giro cerco di fare segni di saluto per fargli capire di star tranquillo che non gli rompo le scatole, a volte funziona e a volte no :(

cmq alla fine e' pur sempre un server PvP, e si e' fatto ognuno di noi la scelta di giocare a quel modo altrimenti si andava su un PvE e bonanotte. Quindi a parte il comportamento infantile e poco giustificabile di pochi, non si puo' aggiungere granche' altro.

my 2cents.

Jul
02-01-2008, 15:06
Se sai a prescindere che per un certo periodo nn hai tanto tempo da dedicare a wow puoi frezare l'abbonamento (non rinnovi il pagamentO) l'account nn scade e riprendi a usarlo quando paghi la nuova rata. I server non ufficiali sono spesso spopolati rispetto a quelli ufficiali e dal punto di vista tecnico fanno pena, patch rilasciate in ritardo, bug di talenti, pg, mob, instante, bg e arene spesso non implementati, crash continui. Se di tutto questo non ci si lamenta (perché è gratis e grazie a chi si sbatte nel mettere in piedi un server per gli altri) sappi che è comunque illegale.

non tutti sono illegali ad esempio il mio è dichiarato...cmq si tanti bug e crash..

stesio54
02-01-2008, 15:09
io trovo sempre i bimbiminkia.... aspettano che un mob mi toglie un pò di vita e zac attaccano e camperano...
e pensare che se trovo qualcuno in difficoltà con un mob, anche se orda, lo aiuto :(
sono un'anima troppo pura ed ingenua per questo mondo... me ne tornerò a fraggare....:sob:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:

Gello
02-01-2008, 15:55
pensa che stavo per dire la stessa cosa dell'orda su crushridge ... mi capita spesso che c'e' qualche rincitrullito che mentre sto questando mi inizia a massacrare e poi camperizzare ... brutta esperienza.

io non lo faccio mai, se mi attaccano allora attacco anche io ... altrimenti mi faccio gli stra-affaracci miei. E pensare che quando li vedo in giro cerco di fare segni di saluto per fargli capire di star tranquillo che non gli rompo le scatole, a volte funziona e a volte no :(

cmq alla fine e' pur sempre un server PvP, e si e' fatto ognuno di noi la scelta di giocare a quel modo altrimenti si andava su un PvE e bonanotte. Quindi a parte il comportamento infantile e poco giustificabile di pochi, non si puo' aggiungere granche' altro.

my 2cents.

Vai a lavura'!

ERRYNOS
02-01-2008, 16:57
mi è capitato di fare battaglia con altry ally del mio livello,li mi sono divertito moltissimo,ma quando un 70 viene li e ti uccide per farsi il grosso lo trovo odioso

si scusa, intendevo la parte a destra del continente.

Guren
03-01-2008, 11:49
a meno che nel sito blizzard non ci siano link per il download della versione server del gioco direi proprio che i server priovati sono decisamente illegali :mc: :rolleyes: (ora non voglio andare a rileggermi il papiro che si accetta installando il gioco ma credo che anche li sia ben specificata la cosa)

Per il discorso orda attacca ally ally attacca orda direi che è inutile parlarne... io ho perso il conto delle volte che son stato gankato con i miei 3 pg (sono ally su hakkar) in praticamente ogni territorio conteso (io di solito mi siedo e /clap la prima volta e /bored la seconda.. in genere si stancano prima loro di me :fagiano: ) ... di gente che non ha niente di melgio da fare che uccidere grigini è piena sia l'orda che l'ally fidatevi.

ERRYNOS
03-01-2008, 13:21
da quello che so i server non ufficiali sono illegali secondo la blizzard, loro cosa ci guadagnano se uno gioca ad un prodotto identico al loro senza pagare come nei server ufficiali?

per quanto riguarda ally vs orda ieri l'orda si è rifatta:D , gli ally hanno attaccato ma almeno c'erano 5/6 70 orda che hanno placato subito i loro bollenti spiriti.

ERRYNOS
03-01-2008, 19:42
ho segnalato un inglese che su un server mi ha insultato pesantemente, la passera liscia o gli daranno qualche giorno di ban?

Jaywind
04-01-2008, 22:01
help
il gioco si blocca e lo schermo diventa nero
ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente

ERRYNOS
04-01-2008, 22:06
mentre sei già ingame oppure nel menù di login?

Jaywind
04-01-2008, 22:18
mentre sei già ingame oppure nel menù di login?
ora come ora in game.
pero prima di reinstallarlo si era bloccato anche alla schermata principale
ho trovato anche altri giochi pensando che magari il problema fosse del pc ma solo con wow si blocca.

maeco84
04-01-2008, 22:50
Ok, io sto giocando sui server ufficiali, vorrei portare dentro la mia ragazza. Dite che si può giocare con due computer appartenenti alla stessa LAN? Ovviamente con due copie e due account diversi? Attendo con ansia una vostra risposta, e se la risposta è positiva domani mi fiondo in negozio ad acquistare una seconda copia.

Nestasiato
04-01-2008, 23:00
Ok, io sto giocando sui server ufficiali, vorrei portare dentro la mia ragazza. Dite che si può giocare con due computer appartenenti alla stessa LAN? Ovviamente con due copie e due account diversi? Attendo con ansia una vostra risposta, e se la risposta è positiva domani mi fiondo in negozio ad acquistare una seconda copia.

sì, vai tranquillo, tutto ok anche con Fastweb

Jul
04-01-2008, 23:02

si ma devi dichiararlo xk controllano gli indirizzi ip

Nestasiato
04-01-2008, 23:06

sicuro? io e mia sorella giochiamo con due acconti differenti dallo stesso pc, idem un amico e la sua tipa

Jul
04-01-2008, 23:11
sicuro? io e mia sorella giochiamo con due acconti differenti dallo stesso pc, idem un amico e la sua tipa

non so se l'ho già scritto qui, ma un amico di un mio amico (lol) giocava su ogame e l'hanno bannato xk con 2account giocava con lo stesso pc...ank sul mio server è capitata la stessa roba...loro vedono gli indirizzi ip dei collegati e sui tabulati contrtollano i login degli account ovvio k se vedono 2account su uno stesso ip pensano k hai 2 account...credo k faccia così ank la blizzy

maeco84
04-01-2008, 23:19
non so se l'ho già scritto qui, ma un amico di un mio amico (lol) giocava su ogame e l'hanno bannato xk con 2account giocava con lo stesso pc...ank sul mio server è capitata la stessa roba...loro vedono gli indirizzi ip dei collegati e sui tabulati contrtollano i login degli account ovvio k se vedono 2account su uno stesso ip pensano k hai 2 account...credo k faccia così ank la blizzy

In conclusione? Sta scritto da qualche parte che bisogna dichiararlo?

Artemisyu
05-01-2008, 00:08
In conclusione? Sta scritto da qualche parte che bisogna dichiararlo?

Non ne ho idea se sta scritto da qualche parte... ma anche io e mio fratello giochiamo entrambi a wow dalla stessa lan e non abbiamo mai avuto alcun problema.

Del resto in alcuni paesi come la francia gli internet cafè con installato wow sono all'ordine del giorno... cosa fanno, bannano tutto l'internet cafè? :D

maeco84
05-01-2008, 09:18
Non ne ho idea se sta scritto da qualche parte... ma anche io e mio fratello giochiamo entrambi a wow dalla stessa lan e non abbiamo mai avuto alcun problema.

Del resto in alcuni paesi come la francia gli internet cafè con installato wow sono all'ordine del giorno... cosa fanno, bannano tutto l'internet cafè? :D

http://forums.wow-europe.com/thread.html?topicId=2252285794&postId=22518033553&sid=1#0 :read:

The Mad Hatter
05-01-2008, 10:56
Ripropongo una mia vecchia domana che non aveva avuto molto successo :cry: :cry:

Quale profession per un alter ego ?

Ho un main rogue,
per puro divertimento ho provato varie classi, ma sto tirando su un warlock.

Ho un dubbio sulle professioni da intraprendere col warlock. Vorrei qualcosa che potesse tornare utile anche al mio main. Che mi consigliate ?
herbalism/alchemy oppure mining/jewelcrafting ??
(o altro)

Grazie

Doctor P
05-01-2008, 10:59
Si può fare basta avere 2 account regolarmente acquistati. Io ho giocato anche con un pg in follow su un altro di un amico dallo stesso pc aprendo due volte wow (un po' scattoso).

monel76
05-01-2008, 13:11

assolutamente no, son 3 anni che giochiamo io e la mia morosa nessun problema e nessun controllo

pigro85
05-01-2008, 13:44
Qualcuno gioca a WoW con GNU/Linux?
Io se provo a passargli il parametro -opengl per fargliele utilizzare mi dice che non trova l'accelerazione 3D e senza parametro è improponibile.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie

ERRYNOS
05-01-2008, 14:04

puoi farlo tranquillamente.

Doctor P
05-01-2008, 14:12
Qualcuno gioca a WoW con GNU/Linux?
Io se provo a passargli il parametro -opengl per fargliele utilizzare mi dice che non trova l'accelerazione 3D e senza parametro è improponibile.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie

Usa cedega risolvi i problemi
qui (http://www.transgaming.com/)

il programma dovrebbe essere a pagamento però come sempre si trova sulla sella

pigro85
05-01-2008, 14:40
Usa cedega risolvi i problemi
qui (http://www.transgaming.com/)

il programma dovrebbe essere a pagamento però come sempre si trova sulla sella
Non vorrei usarlo, la cosa che mi fa rabbia che cercando per il web funziona quasi a tutti e le uniche info sul mio problema le ho trovate su forum tedeschi :muro:

Doctor P
05-01-2008, 15:15
Non vorrei usarlo, la cosa che mi fa rabbia che cercando per il web funziona quasi a tutti e le uniche info sul mio problema le ho trovate su forum tedeschi :muro:

hai una scheda video ati o nvidia? hai installato i driver proprietari correttamente? altre applicazioni\giochi ti si avviano con l'accelerazione opengl attiva (tipo Ut2k3 o 2k4, q3a, ecc)?

pigro85
05-01-2008, 20:36
hai una scheda video ati o nvidia? hai installato i driver proprietari correttamente? altre applicazioni\giochi ti si avviano con l'accelerazione opengl attiva (tipo Ut2k3 o 2k4, q3a, ecc)?

Nvidia 8400GS perfettamente funzionate, warcraft3 TFT funziona con l'opengl.

Jul
05-01-2008, 22:50
Ripropongo una mia vecchia domana che non aveva avuto molto successo :cry: :cry:

Quale profession per un alter ego ?

Ho un main rogue,
per puro divertimento ho provato varie classi, ma sto tirando su un warlock.

Ho un dubbio sulle professioni da intraprendere col warlock. Vorrei qualcosa che potesse tornare utile anche al mio main. Che mi consigliate ?
herbalism/alchemy oppure mining/jewelcrafting ??
(o altro)

Grazie

tailoring-enchanting! the best of the beast lol

SPY-NET
05-01-2008, 23:28
tailoring-enchanting! the best of the beast lol

herbal/mining o herbal alchemy

meglio la prima è una macchina da soldi

ERRYNOS
06-01-2008, 16:39
quanto è il risparmio a pagare con postepay invece che in prepagata?

Jul
06-01-2008, 20:36
herbal/mining o herbal alchemy

meglio la prima è una macchina da soldi

herbal-mining? in cosa coinsisterebbe il guadagno? non riesco a capire il meccanismo...

Artemisyu
06-01-2008, 22:29
herbal-mining? in cosa coinsisterebbe il guadagno? non riesco a capire il meccanismo...

Sono semplicemente professioni di raccolta... raccogli e vendi all'asta in continuazione, e fai soldi in modo mostruoso.
Il particolare vantaggio della combinazione sta nel fatto che mining tende ad essere estremamente remunerativo all'inizio, mentre herbalism parte in sordina e poi assura guadagni record più avanti.
In un certo senso si bilanciano.

SPY-NET
06-01-2008, 23:29
Sono semplicemente professioni di raccolta... raccogli e vendi all'asta in continuazione, e fai soldi in modo mostruoso.
Il particolare vantaggio della combinazione sta nel fatto che mining tende ad essere estremamente remunerativo all'inizio, mentre herbalism parte in sordina e poi assura guadagni record più avanti.
In un certo senso si bilanciano.

quando le hai cappate vai a shadowmoonvalley e giri a vuoto e raccolgi tutto

The Mad Hatter
07-01-2008, 07:55
Il fatto è che sono dubbioso tra herbalism/alchemy oppure mining/jewelcraft.

A livello 70 i trinket sembrano così potenti... mentre non mi convincono le pozioni...
Mi date un consiglio ??

Artemisyu
07-01-2008, 09:19

A livello 70 i trinket sembrano così potenti... mentre non mi convincono le pozioni...
Mi date un consiglio ??

L'unico consiglio che posso darti è che serve sempre tutto.
I trinket sembrano così potenti, è vero, ma è anche vero che una volta che un giocatore ne ha 2 è a posto, e solitamente una volta che ha impostato il suo gioco difficilmente li cambia.
Le pozioni sembrano meno utili, ma vengono prodotte e consumate in continuazione. Per esempio (esempio stupido) è una scelta saggia portarsi dentro black morass un alchemy o prepararsi prima presso di lui. Con i ritmi frenetici di quell'istance il consumo di pozioni ed oggetti dell'alchemy è notevole.
Altro esempio stupido possono essere le trasmutazioni dei primal o altre cose da lv alto, continuamente richieste anche da altre professioni.

In sostanza, alla fine serve sempre tutto, e molto raramente potrai rischiare di fare una professione che non serve a nessuno, specie se scegli tra quelle 2.

Il mio consiglio è di guardare alla tua gilda e di vedere quale è la professione che "manca" di più, e fare quella.

Artemisyu
07-01-2008, 09:22
quando le hai cappate vai a shadowmoonvalley e giri a vuoto e raccolgi tutto

Non ho capito se la risposta era a me :)

Doctor P
07-01-2008, 11:01

Mi date un consiglio ??

Se fai jewel sul lock alla fine l'unico trincket che può esserti utile è questo
http://www.wowhead.com/?item=24126
e sinceramente c'è di molto meglio, non da nessun upto passivo alle spell e ha un cd elevato di 5min (fa molto pvp). Il gufotto è da healer e gli altri due da mele dps. Come professione gemme e meta sono moderatamente richieste, perché una volta sockettato un item è a posto quindi non è molto redditizia mentre invece i consumabili si vendono sempre come il pane. Vero è che un meta buono lo si vende anche a 150g ma devi vedere anche quanto costa comprare la materia prima in AH o farmarti i mats per il primal might.

Sul lock tailor\enchant per il set shadowcloth e il +up spell dmg sui gioielli

oppure come secondo pg come ti è stato detto erbal\alchemy che tra l'altro ti vien buono anche sul tuo main se fai pve pozze e flaske servono sempre.

Volendo fare un pg per pvp io guarderei anche a mining\engineer poco remunerativa ma professione divertente con tanti begli accessori, proprio per secondi pg. E poi vedere un lock che mina non ha prezzo.

Guren
07-01-2008, 11:51
la coppia mining / herbalism è la più remunerativa in termini di gold (almeno su hakkar io ci faccio un sacco di soldi... anche perchè la porti a 375 senza spendere un soldo)

Sul mio alt warlock invece sto alzando tailoring + enchanting (fortuna che con i miei altri 2 pg avevo accumulato scorte di stoffe e reagenti altrimenti alzarli diventa una cosa costosissima) che sono in assoluto i 2 mestieri più utili alla classe in oggetto (almeno per farsi un equip iniziale più che dignitoso, anni luce rispetto a quello che si prende nei dungeon da 5 persone... poi logico che se uno farma il BT degli oggetti craftati se ne fa ben poco) che però appunto osno costosisismi da portare a 375

Artemisyu
07-01-2008, 12:41
la coppia mining / herbalism è la più remunerativa in termini di gold (almeno su hakkar io ci faccio un sacco di soldi... anche perchè la porti a 375 senza spendere un soldo)

Sul mio alt warlock invece sto alzando tailoring + enchanting (fortuna che con i miei altri 2 pg avevo accumulato scorte di stoffe e reagenti altrimenti alzarli diventa una cosa costosissima) che sono in assoluto i 2 mestieri più utili alla classe in oggetto (almeno per farsi un equip iniziale più che dignitoso, anni luce rispetto a quello che si prende nei dungeon da 5 persone... poi logico che se uno farma il BT degli oggetti craftati se ne fa ben poco) che però appunto osno costosisismi da portare a 375

Il mio lock è tailoring+enchanting, e confermo l'esborso immenso che bisogna tollerare per skillare tali professioni.
Proprio perchè non potevo farcela ho dovuto skillare tailoring fino a 375, e solo ora sono lavorando su Enchanting per portarlo sopra il 300.

Farlo contemporaneamente era un suicidio.

Gello
07-01-2008, 13:31
Il mio lock è tailoring+enchanting, e confermo l'esborso immenso che bisogna tollerare per skillare tali professioni.
Proprio perchè non potevo farcela ho dovuto skillare tailoring fino a 375, e solo ora sono lavorando su Enchanting per portarlo sopra il 300.

Farlo contemporaneamente era un suicidio.

Pure io enchanting e tailoring davvero a big "pain in the ass" !

pigro85
07-01-2008, 15:05
Io sul mio primo pg faccio herbalism/alchemy ed ora che ho alchemy sopra i 360 si iniziano a vedere pozioni interessanti tipo l'aumento di 2000 armor o le pozioni che aumentano l'healing che per il mio shammy sono perfette, la pecca forse dovuto ad una mia incapacità e che ci tiro fuori pochi soldi ma per uso personale va che è una bomba.
ps. Ancora non ho la skill al massimo 361/375 e i recipe solo dio sa quanti ce ne sono.
pps. I tauren hanno il bonus herbalism a 390 :D

Domanda da nubbio
Qualcuno con santa pazienza mi può spiegare quali e come funzionano i raid dove droppare roba? (è il mio primo 70 e non ho ben capito se corrisponde a realtà o meno)

TheMatrix83
07-01-2008, 15:20
Ciao sono un newbie di wow...e ho iniziato a giocare sabato 29 Dicembre con il mio priest indirizzato shadow sono al 27 lv..volevo chiedervi quanto ci si impiega ad arrivare al 70 giocandoci in media 2 h al giorno??:confused:

Lo so è una domanda che varia molto ma il vostro primo pg in quanto lo avete tirat su??

TheMatrix83
07-01-2008, 15:25

Un mio amico che gioca da Agosto..e suo fratello ha iniziato a Novembre,ma per adesso non hanno ricevuto nessun avviso da Blizzard..è il caso che li avvisi?A qualcuno è successo qualcosa?

Jul
07-01-2008, 16:52
Un mio amico che gioca da Agosto..e suo fratello ha iniziato a Novembre,ma per adesso non hanno ricevuto nessun avviso da Blizzard..è il caso che li avvisi?A qualcuno è successo qualcosa?

hanno detto di no...cmq tornando al discorso dei lavori...ma con jewelcrafting non ti fai gli amuleti e gli anelli?? i trinket non li fai con engineering??

Naruto Arashi
07-01-2008, 16:52
sn 2 anni che gioco da una lan. nn succede nulla tranqui :D

ERRYNOS
07-01-2008, 16:58
Oggi sentivo parlare dei tipi che parlavano di un genere di war che a livello 29 fa del danno incredibile1 :eek:

cosa devo fare per diventarlo?è fattibile?

Jul
07-01-2008, 17:26
Oggi sentivo parlare dei tipi che parlavano di un genere di war che a livello 29 fa del danno incredibile1 :eek:

credo k x farlo devi speccarti in fury o quello k è

Artemisyu
07-01-2008, 18:22

Credo che si riferisse ad un twink.
La mia risposta educativa è sempre la stessa: "twink? dimenticalo". :)

SPY-NET
07-01-2008, 18:36

se hai soldi e tempo da buttare si puo fare

Guren
07-01-2008, 18:38
un twink è un pg che viene alzato fino ad un certo livello (pre espansione era 29 ora li portano a 39) poi una volta raggiunto il "limite" viene equippato con le cose migliori che si possono ottenere dalle varie istance e a quel punto tutti i pezzi vengono incantati come se fossero epiz da 70° lvl.

In questo modo il pg risulta "falsato" in quanto ci si ritrova con un personaggio che viene usato esclusivamente in pvp ma che è troppo forte per quel livello al punto di risultare praticamante immortale contro un altro pg non twink.

E' come quando un pg lvl 70 ti uccide al 39 in due colpi... ma a ucciderti e un altro 39

carmy90
07-01-2008, 19:12
scusate,ho bisogno di una risposta urgente!

sto ricreando l'account con la versione originale,ma quando mi chiede il metodo di pagamento io devo selezionare per forza qualcosa,quindi io seleziono la carta prepagata,ma mi dice di inserire il codice!!!!!!!!!!!!!

io dovrei avere un mese gratuito che cavolo serve mettere il codice ora?
non posso andare avanti!

Doctor P
07-01-2008, 19:42
scusate,ho bisogno di una risposta urgente!

sto ricreando l'account con la versione originale,ma quando mi chiede il metodo di pagamento io devo selezionare per forza qualcosa,quindi io seleziono la carta prepagata,ma mi dice di inserire il codice!!!!!!!!!!!!!

io dovrei avere un mese gratuito che cavolo serve mettere il codice ora?
non posso andare avanti!

Anche per usufruire del mese gratuito devi cmq inserire un numero di carta di credito valido, non ti viene scalato nulla.

Doctor P
07-01-2008, 19:49
Ciao sono un newbie di wow...e ho iniziato a giocare sabato 29 Dicembre con il mio priest indirizzato shadow sono al 27 lv..volevo chiedervi quanto ci si impiega ad arrivare al 70 giocandoci in media 2 h al giorno??:confused:

Lo so è una domanda che varia molto ma il vostro primo pg in quanto lo avete tirat su??

Sebbene la quantità di xp necessaria al livellamento cresca in maniera esponenziale, in generale in 2 orette fatte bene un lvl lo fai qiundi solitamente 2 mesi dall'uno al 60 e poi un mese per il 70 però varia molto c'è gente che fa molto prima.

ERRYNOS
07-01-2008, 19:57
un twink è un pg che viene alzato fino ad un certo livello (pre espansione era 29 ora li portano a 39) poi una volta raggiunto il "limite" viene equippato con le cose migliori che si possono ottenere dalle varie istance e a quel punto tutti i pezzi vengono incantati come se fossero epiz da 70° lvl.

In questo modo il pg risulta "falsato" in quanto ci si ritrova con un personaggio che viene usato esclusivamente in pvp ma che è troppo forte per quel livello al punto di risultare praticamante immortale contro un altro pg non twink.

E' come quando un pg lvl 70 ti uccide al 39 in due colpi... ma a ucciderti e un altro 39
molto interessante,ma perchè uno non può farsi twink anche dopo?

carmy90
07-01-2008, 20:02
Anche per usufruire del mese gratuito devi cmq inserire un numero di carta di credito valido, non ti viene scalato nulla.

la postepay va bene?devo selezionare "visa electron"?
se ora metto questa poi potrò usare la carta prepagata????

alfri
07-01-2008, 20:34
ragazzi un mio amico mi ha detto che è uscita una patch traduttiva di world of warcraft.è vero?sarebbe bellissimo.

ERRYNOS
07-01-2008, 21:01
mi pare che ci sia già da 1 po' quella che traduce le quest.

alfri
07-01-2008, 21:11
mi pare che ci sia già da 1 po' quella che traduce le quest.

cavolo sapete se è qualcosa di ufficiale e dove trovarla?

ERRYNOS
07-01-2008, 21:26

sry,io non lo so,le quest non le leggo neanche copio il titolo e vado su thottbot :D

alfri
07-01-2008, 21:33
sry,io non lo so,le quest non le leggo neanche copio il titolo e vado su thottbot :D

cioè cosa significa?

pigro85
07-01-2008, 22:38
cioè cosa significa?

Utilizzare motori di ricerca che ti dicono dove trovare ciò che ti serve per la quest e come fare.
vedi
http://www.wowhead.com/
http://thottbot.com/
ma ce ne sono molti altri che danno anche altre info molto utili.

TheMatrix83
08-01-2008, 08:03
Sebbene la quantità di xp necessaria al livellamento cresca in maniera esponenziale, in generale in 2 orette fatte bene un lvl lo fai qiundi solitamente 2 mesi dall'uno al 60 e poi un mese per il 70 però varia molto c'è gente che fa molto prima.

Quindi circa 3 mesetti e dovrei avere il mio pg del 70:D :D :D ... che figata!!

io l'ho trovata su un sito italiano...non so se posso nominarlo però...se vuoi ti mando un pm:D :D

TheMatrix83
08-01-2008, 11:22
Secondo ho una domanda che mi affligge da un po...

Ho un priest e ho come abilità il tailoring e il minning...secondo voi ho sbagliato a prendere il minning come abilità?era meglio l'enchanting...cosa puoi fare con l'enchanting?

pigro85
08-01-2008, 11:39
Secondo ho una domanda che mi affligge da un po...

Ho un priest e ho come abilità il tailoring e il minning...secondo voi ho sbagliato a prendere il minning come abilità?era meglio l'enchanting...cosa puoi fare con l'enchanting?
Io al mio secondo pg che è un undead priest ho messo tailoring e enchanting, sono professioni costosi ma credo sia un'accoppiata giusta.
Dunque con enchanting puoi incantare armi e armature in modo da aggiungere bonus di danni/healt/mana ecc ecc (a grandi linee)

Non so che spec di alchemy scegliere, la muraglia di soldi che si fa con trasmute mi tenta, avete consigli?

Guren
08-01-2008, 12:27
molto interessante,ma perchè uno non può farsi twink anche dopo?

ben difficilmente un twink è il primo ed unico pg di un giocatore.

Solitamente una volta arrivati al 70 la noia affligge i giocatori (parlo di gente che gioca dall giorno in cui è uscito il gioco e che ha settantato il proprio personaggio appena uscita l'espansione) e allora ci si rifugia nei twink per passare il tempo.

Considera che ho visto twin che aveva enchant sui pezzi per centinaia di gold di reagenti :doh:

TheMatrix83
08-01-2008, 13:21
Io al mio secondo pg che è un undead priest ho messo tailoring e enchanting, sono professioni costosi ma credo sia un'accoppiata giusta.
Dunque con enchanting puoi incantare armi e armature in modo da aggiungere bonus di danni/healt/mana ecc ecc (a grandi linee)

Non so che spec di alchemy scegliere, la muraglia di soldi che si fa con trasmute mi tenta, avete consigli?

Infatti era il mio dubbio,forse era meglio che prendevo enchanting...:cry: :cry: :cry: ...non c'è modo di "disimparare" la professione e apprenderne un'altra?

Oppure se volessi incantare qualche oggetto c'è qualcuno che lo fa?

pigro85
08-01-2008, 13:33
Infatti era il mio dubbio,forse era meglio che prendevo enchanting...:cry: :cry: :cry: ...non c'è modo di "disimparare" la professione e apprenderne un'altra?

Oppure se volessi incantare qualche oggetto c'è qualcuno che lo fa?
Basta che vai da un enchanting trainer e quando chiedi di imparare ti chiede se vuoi abbandonare l'altra prima professione che hai.
Comunque credo tu sappia che enchantig è una professione molto dispendosia e i ricavi consistenti si ottengono a livelli alti.
Comunque se ti serve qualcosa che si fa con qualche professione che tu ovviamente non hai prova a chiedere nella tua gilda o nel canale trade delle città.

TheMatrix83
08-01-2008, 13:56
Basta che vai da un enchanting trainer e quando chiedi di imparare ti chiede se vuoi abbandonare l'altra prima professione che hai.
Comunque credo tu sappia che enchantig è una professione molto dispendosia e i ricavi consistenti si ottengono a livelli alti.
Comunque se ti serve qualcosa che si fa con qualche professione che tu ovviamente non hai prova a chiedere nella tua gilda o nel canale trade delle città.

Ok,per il momento resterò con minning and tailoring...dopo vedrò..ma cmq ti chiede se vuoi abbandonare la prima professione non la seconda perche in questo caso abbandonerei il tailoring...azz..è proprio un casino

Guren
08-01-2008, 18:32
puoi abbandonare in ogni momento qualsiasi professione che hai imparato :)
non importa se la prima o la seconda ;)

basta seleizonare la schermata delle tue abilità (pulsante K in deafult) cliccare sulla professione e vedrai che sotto hai un bottone "unlearn this profession"

Doctor P
08-01-2008, 18:48
Quando abbandoni una professione perdi tutte le pattern e le recipe che avevi appreso e se la vuoi rifare devi incominciarla nuovamente dal lvl 1 quindi occhio.

ERRYNOS
08-01-2008, 19:56
ben difficilmente un twink è il primo ed unico pg di un giocatore.

Solitamente una volta arrivati al 70 la noia affligge i giocatori (parlo di gente che gioca dall giorno in cui è uscito il gioco e che ha settantato il proprio personaggio appena uscita l'espansione) e allora ci si rifugia nei twink per passare il tempo.

Considera che ho visto twin che aveva enchant sui pezzi per centinaia di gold di reagenti :doh:

quindi il gioco quando uno è da un po' a livello massimo inizia ad annoiare?

Doctor P
08-01-2008, 20:18
quindi il gioco quando uno è da un po' a livello massimo inizia ad annoiare?

Il gioco inizia dal livello 70...

ERRYNOS
08-01-2008, 20:32
Il gioco inizia dal livello 70...

ma cosa si fa dopo il fatidico livello 70?
si fan sempre quest? istance a gogo per farmare pezzi di armor epici?
oppure solo del gran pvp?

stesio54
08-01-2008, 20:36
io sono al 69 :oink: e se mi fanno entrare su crushridge stasera gioco anche :D

Doctor P
08-01-2008, 20:56
ma cosa si fa dopo il fatidico livello 70?
si fan sempre quest? istance a gogo per farmare pezzi di armor epici?
oppure solo del gran pvp?

Inizi a fare (gilda permettendo) i raid da 25 per le istanze di alto livello in
khara
Grullo
Magghy
Serpentshrine
The eye
Mount Hyjal
eeeeeeeeeeeeeee....Black temple (se ci arrivi)

e prendi il tier4,5,6 set da pve

oppure ti ammazzi di arene e fai il season1,2,3 set per il pvp.

oppure cazzeggi e skilli fish :rolleyes:

ERRYNOS
08-01-2008, 22:01
Inizi a fare (gilda permettendo) i raid da 25 per le istanze di alto livello in
khara
Grullo
Magghy
Serpentshrine
The eye
Mount Hyjal
eeeeeeeeeeeeeee....Black temple (se ci arrivi)

e prendi il tier4,5,6 set da pve

oppure ti ammazzi di arene e fai il season1,2,3 set per il pvp.

oppure cazzeggi e skilli fish :rolleyes:
scusate se io continuo con le mie martellanti domande ma sono 1 niubbo assetato di conoscenza:
ma il war per fare queste galattiche istance deve essere per forza tank?già una volta mi hanno sbattuto fuori perchè non ero tank!
allora mi sorge una domanda:fare il tank mi piace,l'ho già fatto in gw e so che è divertente,solo che non so come mettere i talenti e poi: se mi faccio tank dopo potrò questare in solo senza problemi o non farò danno ma prenderò solo delle grandi mazzate?
e poi il tank cosa deve usare? defese stance--->taunt e poi basta?

Jul
08-01-2008, 22:03
Ok,per il momento resterò con minning and tailoring...dopo vedrò..ma cmq ti chiede se vuoi abbandonare la prima professione non la seconda perche in questo caso abbandonerei il tailoring...azz..è proprio un casino

io ho il mage con tailoring ed enchanting...tailoring è stupendo cm lavoro ed è utilissimo se lo fai andare avanti col livello del giocatore....io invece col primo mage k avevo l'ho imparata al 30 e al 48 quando avevo abbastanza soldi l'ho tirata su in una notte XD... enchanting secondo me è tra i lavori più difficili...è un casino...ma cm ho detto ho cominciato a lavorare al 30...ora col nuovo mage sto portando le professioni avanti di pari passo col pg..cmq tailoring/enchanting sono veramente molto utili in coppia...

Doctor P
08-01-2008, 23:20
scusate se io continuo con le mie martellanti domande ma sono 1 niubbo assetato di conoscenza:
ma il war per fare queste galattiche istance deve essere per forza tank?già una volta mi hanno sbattuto fuori perchè non ero tank!
allora mi sorge una domanda:fare il tank mi piace,l'ho già fatto in gw e so che è divertente,solo che non so come mettere i talenti e poi: se mi faccio tank dopo potrò questare in solo senza problemi o non farò danno ma prenderò solo delle grandi mazzate?

Nn ho mai rollato un tank chiedi ingame a qualcuno già ben vestito guarda che mette di talenti, cmq in raid da 25 di solito ci sono da 2 a 4 tank da 6 a 8 curatori e il resto dps misto tra mele e caster, dipende dal setup della gilda da che istanza si fa ecc ecc. Dei 4 tank ci stanno i war main e i dudu offtank per varie ragioni è lungo il discorso. Il war dps fa parecchio danno se adeguatamente supportato ma il suo posto se lo deve contendere con rogue hunter e shamani enanche, se stai in una gilda ottusa che vede certe classi focalizzate solo in certi ruoli sei costretto a fare da tank e se per caso c'è già un pg fisso in quel ruolo....
Sul discorso quest speccato tank.... fatti l'equip anche da dps e usalo per conto tuo.

The Mad Hatter
09-01-2008, 08:24

Credo che se scegli il ramo protection un po' più di difficoltà a fare le quest ce l'avrai. Però avercelo un protection tank !!
Neli mio server tutti (o quasi) i warrior vogliono fare il dps.
Sicuramente ce ne sarà qualcuno buono... quel che ho visto io è una gran confusione. Io ho un rogue e non mi è mai capitato di trovare un fury che facesse danni quanto me, nemmeno lontanamente. In compenso, warrior che vorrebbero fare i tank con spada a due mani ne ho visti quanti ne vuoi.
Spesso un warrior pensa di poter fare il tank solo per la sua classe.

Ma il punto centrale del mio intervento: "e poi il tank cosa deve usare? defese stance--->taunt e poi basta?"
Io ho un guerriero, livello basso. Fare il tank credo sia uno dei ruoli più difficili. Tutto il gruppo dipende da te. Hai intorno tre o quattro mob e devi gestirli, con la gente intorno che fa casino. Se diventi un buon tank la gente farà la coda per giocare con te

TheMatrix83
09-01-2008, 08:34
io ho il mage con tailoring ed enchanting...tailoring è stupendo cm lavoro ed è utilissimo se lo fai andare avanti col livello del giocatore....io invece col primo mage k avevo l'ho imparata al 30 e al 48 quando avevo abbastanza soldi l'ho tirata su in una notte XD... enchanting secondo me è tra i lavori più difficili...è un casino...ma cm ho detto ho cominciato a lavorare al 30...ora col nuovo mage sto portando le professioni avanti di pari passo col pg..cmq tailoring/enchanting sono veramente molto utili in coppia...

Infatti tutti mi hanno detto che era dispendioso all'inizio,ma comunque mi sa che mi tengo minning fino a che non guadagno un bel po, dopodiche la disimparo e comincio enchanting...sempre che sia utile agli alti livelli.

puoi abbandonare in ogni momento qualsiasi professione che hai imparato
non importa se la prima o la seconda

basta seleizonare la schermata delle tue abilità (pulsante K in deafult) cliccare sulla professione e vedrai che sotto hai un bottone "unlearn this profession"

Grazie per l'info;)

pigro85
09-01-2008, 08:37
Credo che se scegli il ramo protection un po' più di difficoltà a fare le quest ce l'avrai. Però avercelo un protection tank !!
Sicuramente ce ne sarà qualcuno buono... quel che ho visto io è una gran confusione. Io ho un rogue e non mi è mai capitato di trovare un fury che facesse danni quanto me, nemmeno lontanamente. In compenso, warrior che vorrebbero fare i tank con spada a due mani ne ho visti quanti ne vuoi.

Ma il punto centrale del mio intervento: "e poi il tank cosa deve usare? defese stance--->taunt e poi basta?"
Io ho un guerriero, livello basso. Fare il tank credo sia uno dei ruoli più difficili. Tutto il gruppo dipende da te. Hai intorno tre o quattro mob e devi gestirli, con la gente intorno che fa casino. Se diventi un buon tank la gente farà la coda per giocare con te
Quoto, fare il tank è difficile come fare l'healer, se il tank sbaglia l'healer muore e viceversa.

Io il problema dei dps ce l'ho in gilda, su teneras faccio parte di una nuova gilda di soli italiani che non è male ma abbiamo solo due healer, io con lo shaman ed un paladin e praticamente se vogliamo fare raid o cose del genere non ci sono healer. :muro: :muro: :muro:

Jul
09-01-2008, 15:44
Infatti tutti mi hanno detto che era dispendioso all'inizio,ma comunque mi sa che mi tengo minning fino a che non guadagno un bel po, dopodiche la disimparo e comincio enchanting...sempre che sia utile agli alti livelli.

enchanting è difficilissimo da tirar su ma se guadagni bene dopo sarà più facile

TheMatrix83
09-01-2008, 16:08
enchanting è difficilissimo da tirar su ma se guadagni bene dopo sarà più facile

ok è deciso saro minatore..e dopo per magia incanterò:D :D :D :D :sofico:

ERRYNOS
09-01-2008, 17:58
Nn ho mai rollato un tank chiedi ingame a qualcuno già ben vestito guarda che mette di talenti, cmq in raid da 25 di solito ci sono da 2 a 4 tank da 6 a 8 curatori e il resto dps misto tra mele e caster, dipende dal setup della gilda da che istanza si fa ecc ecc. Dei 4 tank ci stanno i war main e i dudu offtank per varie ragioni è lungo il discorso. Il war dps fa parecchio danno se adeguatamente supportato ma il suo posto se lo deve contendere con rogue hunter e shamani enanche, se stai in una gilda ottusa che vede certe classi focalizzate solo in certi ruoli sei costretto a fare da tank e se per caso c'è già un pg fisso in quel ruolo....
Sul discorso quest speccato tank.... fatti l'equip anche da dps e usalo per conto tuo.
grazie mille dei consigli

grazie mille anche a te, ora provo a vedere in internet di trovare i talenti per bene e poi vedo se farmi tank o no! :)

ERRYNOS
09-01-2008, 18:12
ho letto su qualche sito della difficoltà che comporta essere tank,penso proprio che per adesso rimarro army/fury esolo al 70(o 80 se sarà già uscito)cambiero talenti e diventerò tank,per ora voglio divertirmi,spero di trovare gente che prenda 1 war in istance anche non tank

maeco84
09-01-2008, 19:01

Mio dio sono un novizio in WOW, gioco da due settimane e più vado avanti e più scopro quanto e vasto e complicato è il mondo di WOW... così tanto che proprio non riesco a capire di cosa state parlando... :cry: che diavolo è un tank? Un carroarmato? Uno che si butta all'attacco?

ERRYNOS
09-01-2008, 19:44
Mio dio sono un novizio in WOW, gioco da due settimane e più vado avanti e più scopro quanto e vasto e complicato è il mondo di WOW... così tanto che proprio non riesco a capire di cosa state parlando... :cry: che diavolo è un tank? Un carroarmato? Uno che si butta all'attacco?

quello che prende prende botte,i curatori gli danno vita e gli altri attaccano il nemico,se il tank muore la vedo dura per il resto del gruppo!

stesio54
09-01-2008, 20:00
pian pianino stò apprendendo da tank :D
applicata la patch vediamo se livello il pet più velocemente, come promettono :O

Doctor P
09-01-2008, 20:09
ho letto su qualche sito della difficoltà che comporta essere tank,penso proprio che per adesso rimarro army/fury esolo al 70(o 80 se sarà già uscito)cambiero talenti e diventerò tank,per ora voglio divertirmi,spero di trovare gente che prenda 1 war in istance anche non tank
Allora per livellare nn è il massimo esser speccato prot (basta respeccare al 70) cmq io ho un dudu 2 pg e ti assicuro che fare il tank è divertente ed è imho il ruolo più facile in un raid, per motivi che avevo già scritto
-te ne sbatti del dps (niente gare a chi ce l'ha più lungo)
-nn hai problemi di mana
-spesse volte nn devi muoverti a seguire i boss sei tu che li sposti e li porti in giro
-nn devi stare attento a nn aggrare (al più al senso inverso)
-hai healer dedicati quindi nn schiatti e se crepi è "sicuro" colpa loro
-hai (questo in quasi tutte le gilde) la priorità sui drop e ti vesti per primo

Il problema è la concorrenza, i posti da tank sn pochi in una gilda.

ERRYNOS
09-01-2008, 22:07
pian pianino stò apprendendo da tank :D
applicata la patch vediamo se livello il pet più velocemente, come promettono :O

l'hounter fa anche da tank?

stesio54
09-01-2008, 22:15
io con le freccie e il pet addosso al mob ;)
grande tank!

Doctor P
09-01-2008, 22:17
l'hounter fa anche da tank?

no solo war druid e pala

The Mad Hatter
10-01-2008, 09:19

:D
Già, un tank è proprio un carroarmato.
Considera che nei dungeon che farai avrai un gruppo di 5 persone. Due sono fondamentali: il guaritore (ovvio, deve mantenere in vita gli altri) ed appuno il tank. Gli altri possono variare, ed anche morire :D :D (a proposito, io sono tra questi "sacrificabili")
Ti troverai a dover affrontare gruppi di 3-4 nemici contemporaneamente. Il tank deve fare in modo di essere attaccato da tutti questi nemici (si dice reggere l'aggro). Non deve fare danni, ma evitare che gli altri ne subiscano.
Sembra una follia (farsi picchiare:) ), ma considera che il tank ha il valore di armatura più alto del gruppo. Facendosi menare, dà il tempo agli altri (rogue, maghi etc.) di buttare giù i nemici velocemente.
Infatti rogue & compani fanno molti più danni e molto più velocemente di un guerriero (si parla di dps=danni al secondo), ma se attaccati direttamente non hanno grandi possibilità di salvarsi... pochi colpi e sono morti (parlo in generale).
Quindi il gioco di squadra premia tutti: dividendosi i compiti si riesce ad uccidere nemici molto potenti.
Per questo i personaggi fondamentali di un gruppo sono due: tank ed healer. Se muore qualcun'altro del gruppo lo si può sempre resuscitare dopo. Se muore uno dei due è probabile che l'intero gruppo venga spazzato via.

pigro85
10-01-2008, 09:35
Avete letto il changelog della patch 2.3.2?
Cosa vi hanno combinato?
A me ha fatto in modo di complicarmi la vita come resto ed ora non ho più il water shield con durata di 1 minuto ma di ben 10 minuti, non mi è più possibile utilizzarlo come risorsa di mana :muro: :muro:

Jul
10-01-2008, 10:57
Cosa vi hanno combinato?
A me ha fatto in modo di complicarmi la vita come resto ed ora non ho più il water shield con durata di 1 minuto ma di ben 10 minuti, non mi è più possibile utilizzarlo come risorsa di mana :muro: :muro:

water shield??? cos'è? e na roba di mage frost??

pigro85
10-01-2008, 11:03
water shield??? cos'è? e na roba di mage frost??

E' uno scudo d'acqua che ha lo shaman che ti dà un tot di mana ( a secondda del rank) ogni hit che subisci, e se non ricevi hit o non le consumi tutte allo scadere del tempo ti ricarica del mana in base alle hit rimaste.
Prima avendo la durata di un minuto lo usavo per ricarmi di 600 mana ogni minuto che non è male, invece ora ha una durata di dieci minuti. :mad:

Jul
10-01-2008, 12:11
E' uno scudo d'acqua che ha lo shaman che ti dà un tot di mana ( a secondda del rank) ogni hit che subisci, e se non ricevi hit o non le consumi tutte allo scadere del tempo ti ricarica del mana in base alle hit rimaste.
Prima avendo la durata di un minuto lo usavo per ricarmi di 600 mana ogni minuto che non è male, invece ora ha una durata di dieci minuti. :mad:

k figo....meglio no se durà di più ti da più mana no?!

maeco84
10-01-2008, 12:40
Già, un tank è proprio un carroarmato.
Considera che nei dungeon che farai avrai un gruppo di 5 persone. Due sono fondamentali: il guaritore (ovvio, deve mantenere in vita gli altri) ed appuno il tank. Gli altri possono variare, ed anche morire :D :D (a proposito, io sono tra questi "sacrificabili")
Ti troverai a dover affrontare gruppi di 3-4 nemici contemporaneamente. Il tank deve fare in modo di essere attaccato da tutti questi nemici (si dice reggere l'aggro). Non deve fare danni, ma evitare che gli altri ne subiscano.
Sembra una follia (farsi picchiare:) ), ma considera che il tank ha il valore di armatura più alto del gruppo. Facendosi menare, dà il tempo agli altri (rogue, maghi etc.) di buttare giù i nemici velocemente.
Infatti rogue & compani fanno molti più danni e molto più velocemente di un guerriero (si parla di dps=danni al secondo), ma se attaccati direttamente non hanno grandi possibilità di salvarsi... pochi colpi e sono morti (parlo in generale).
Quindi il gioco di squadra premia tutti: dividendosi i compiti si riesce ad uccidere nemici molto potenti.
Per questo i personaggi fondamentali di un gruppo sono due: tank ed healer. Se muore qualcun'altro del gruppo lo si può sempre resuscitare dopo. Se muore uno dei due è probabile che l'intero gruppo venga spazzato via.

Grazie della spiegazione. ;)

Doctor P
10-01-2008, 13:03
Cosa vi hanno combinato?

Se però leggi :read: , fallo bene.

Lo scudo dura 10 min MA mentre è up procca 50 mana per 5 sec per TUTTI i 10 min, è lo stesso quantitativo di mana che dava prima, 600 mana al min = 50 mana per 5 sec solo che ora nn si ha più la noia di rinnovarlo durante un ink lungo, razioni meglio il mana durante il fight e resta cmq il proc di 200 mana ad ogni colpo che prendi.

pigro85
10-01-2008, 13:06
Se però leggi :read: , fallo bene.

Lo scudo dura 10 min MA mentre è up procca 50 mana per 5 sec per TUTTI i 10 min, è lo stesso quantitativo di mana che dava prima, 600 mana al min = 50 mana per 5 sec solo che ora nn si ha più la noia di rinnovarlo durante un ink lungo, razioni meglio il mana durante il fight e resta cmq il proc di 200 mana ad ogni colpo che prendi.

Come da 50 mana a tutti, cavolo allora ieri sera non me ne sono accorto.
Ne siamo sicuri?
Il mana lo rilasciava solo alla perdita di una o più cariche, ora?

ps. da ciò si può capire il mio lvl di inglese :S

ERRYNOS
10-01-2008, 18:02
dramma,loggo metto la pass solo che nella lista i miei pg sono SCOMPARSI! e trovo scritto retrieving charater list!

EDIT:risolto,che spavento però,avendo sentito che hanno bannato 200mila account ieri per un momento pensavo di essere tra quelli anche se non ho fatto nulla!

The Mad Hatter
11-01-2008, 07:21
:muro: Scusate,
qualcuno potrebbe spiegarmi come si ottengono i mark of honour a Zangarmarsh ?
Mi interessava il Mark of Conquest.
Ho preso i due obiettivi, sono andato dal mio Field Scout, ho preso la bandiera e l'ho portata al cimitero, sostituendola a quella Orda che c'era... e non è successo nulla. nessun mark...
Come si fa ?????
:muro: :muro: :muro: :muro:

pigro85
11-01-2008, 08:30
Ho risolto con Debian, avendo una distribuzione a 64Bit mancavono delle cosuccie che a me oscure per far andare il tutto, quindi ora Debian+WoW+Wine è una triade vincente.
Grazie lo stesso per l'aiuto fornitomi in precedenza.

Doctor P
11-01-2008, 11:42
Ho risolto con Debian, avendo una distribuzione a 64Bit mancavono delle cosuccie che a me oscure per far andare il tutto, quindi ora Debian+WoW+Wine è una triade vincente.
Grazie lo stesso per l'aiuto fornitomi in precedenza.

gira meglio rispetto a win?

Doctor P
11-01-2008, 11:47
:muro: Scusate,
qualcuno potrebbe spiegarmi come si ottengono i mark of honour a Zangarmarsh ?
Mi interessava il Mark of Conquest.
Ho preso i due obiettivi, sono andato dal mio Field Scout, ho preso la bandiera e l'ho portata al cimitero, sostituendola a quella Orda che c'era... e non è successo nulla. nessun mark...
Come si fa ?????
:muro: :muro: :muro: :muro:

Devi far sta cosa oppure prendere le 3 torri a hellfire, se ben ricordo sono quest ripetibili quindi le operazioni da fare sono
-accetta la quest
-fai la missione a zangar o a hellfire
-parli con l'npc che ti ha dato la quest e ti da in cambio dei mark (generici)

-accumulati il giusto numero di mark vai da un altro npc, c'è sia a hellfire che a zangar (cambiano i reward che danno) ci parli e scegli quello che vuoi prendere.

http://www.wowhead.com/?npc=18564

pigro85
11-01-2008, 11:48
gira meglio rispetto a win?

Questa sera ti faccio sapere, ieri era il mio compleanno e non l'ho filato minimamente il gioco, comunque penso che più o meno dovremmo essere li.

waielsi
11-01-2008, 11:58
auguri per il compleanno :)

io l'ho provato in una situazione limite, sul laptop (un vecchio P4 di 3 anni fa, con scheda grafica ATI 9000), con ubuntu (se non ricordo male la 7.10) e wine.

devo dire che su quel laptop, e con ubuntu il gioco va molto meglio sia in termini di prestazioni (non ricordo i numeri ma ho guadagnato qualche fps) che soprattutto in termini di stabilita' .. con windows quel laptop ha problemi di surriscaldamento che invece con linux non ha ...

morale della favola con linux riesco a giocare, con windows dopo un po' il laptop si spegne per via del surriscaldamento. Non che linux non tenga in conto i dati delle temperature anzi siccome fa affidamento diretto ai sensori del sistema attraverso il bios e non attraverso un suo software (come fa windows) i dati sono piu' reali e quindi gestisce molto meglio velocita' delle ventole e quindi dissipazione del calore :)

cmq e' molto bello vedere girare wow su linux, soprattutto quando parte a primo colpo (io non ho avuto alcun problema a farlo partire, nessuna config particolare, niente di niente ... lanciato, wine ha scaricato le sue robe, ed e' partito) :)

The Mad Hatter
11-01-2008, 12:09
Devi far sta cosa oppure prendere le 3 torri a hellfire...

Bene a sapere che accetta anche i mark di hellfire... :D

Però facendo tutto il processo di Zarg. non riesco ad ottenere nulla. Non mi dà niente :muro:
Sbaglio qualcosa ?? :muro: :muro: :muro:

TheMatrix83
11-01-2008, 16:06
Che cosa sono Debian e Wine?

pigro85
11-01-2008, 16:13
Che cosa sono Debian e Wine?

Debian è una distribuzione GNU/Linux e wine è un implementatore di API di Windows
http://www.debian.org/ --> Debian GNU/Linux
http://www.winehq.org/ --> Wine "Wine is not an emulator

monel76
11-01-2008, 18:41
Dei 4 tank ci stanno i war main e i dudu offtank per varie ragioni è lungo il discorso.

da noi nn e' proprio cosi', a seconda dei boss il main puo' essere warrior, druido o paladino, ogno boss ha un tank privilegiato

Jul
11-01-2008, 18:56
A TUTTI I MAGE FROST k giocano sull'offy e su shard: con la 2.3.2 hanno tolto Ice Block e hanno messo Icy Vein?

Doctor P
11-01-2008, 23:08
A TUTTI I MAGE FROST k giocano sull'offy e su shard: con la 2.3.2 hanno tolto Ice Block e hanno messo Icy Vein?

L'hanno tolto come talento ed è stato rimpiazzato da Cold Snap nella posizione, ice block è ora trainabile come spell dal lvl 30. Icy Veins è un nuovo talento ramo frost.

kobe89
12-01-2008, 11:43
ciao a tutti mi potete aiuatare a compilare i dati x la carta? i numeri sn in tutto 16, ma devo mettere anche gli spazi? poi a expiration devo lasciare come sta? adesso e al mese primo 2008 ( il gioco l'ho preso ieri) mentre a verification code cosa ci devo mettere? se può servire uso postepay grazie mille :D :D

waielsi
12-01-2008, 12:15
lol :)

non vanno messi gli spazi
ad expiration devi mettere la data (di solito mese/anno) di scadenza della carta
e il verification code sono 3 numeri che trovi dietro la carta dov'e' lo spazio per la firma (sono gli ultimi 3 numeri)

buon gioco!

kobe89
12-01-2008, 12:38
grazie ho risolto adesso mi manca il server... crushridge tr gente? hakkar? voi su quali state?

ERRYNOS
12-01-2008, 12:57
grazie ho risolto adesso mi manca il server... crushridge tr gente? hakkar? voi su quali state?

crushridge,è full ma io coda l'avrò beccata 2/3 volte verso le 9.30 di sera.

kobe89
12-01-2008, 13:00
ma uno in base a che cosa deve scegliere un server? considerando che mi interessa pvp... poi ho letto che crushridge crasha sempre... mentre jaedaner e boulderfirste cm sono?

Artemisyu
12-01-2008, 14:49

Io sono burning steppes... tutto molto bene, il server è sempre stabile e la popolazione è decente, tuttavia di italiani ce ne sono pochissimi.

E' obbligatorio sapere bene l'inglese per giocare li :)

Doctor P
12-01-2008, 15:42

crushridge c'è 1 sacco di coda a orari raid-sera, su hakkar siamo quasi tutti ita e mai trovato coda.

ERRYNOS
12-01-2008, 16:21
ma uno in base a che cosa deve scegliere un server? considerando che mi interessa pvp... poi ho letto che crushridge crasha sempre... mentre jaedaner e boulderfirste cm sono?

mai crashato,crushridge è un server pvp.

Jul
12-01-2008, 19:54
L'hanno tolto come talento ed è stato rimpiazzato da Cold Snap nella posizione, ice block è ora trainabile come spell dal lvl 30. Icy Veins è un nuovo talento ramo frost.

ice block ora possono impararlo tutti i mage quindi?

carmy90
12-01-2008, 19:55
sapete che ci sono dei personaggi bloccati quando si crea il giocatore?
come si fanno a sbloccare?

Jul
12-01-2008, 20:04

personaggi bloccati??!!?!?!?!? :mbe: :confused: :eek:

lovsky
12-01-2008, 20:37

devi finire il gioco 2 volte a modalità difficile :stordita:

Doctor P
12-01-2008, 22:32
ice block ora possono impararlo tutti i mage quindi?

si

Jul
13-01-2008, 10:31
si

:mad: no ma dio...ma mi fanno incazzare ste robe oh...k una spell forte cm ice block ora lo possano imparare tutti...già k i mage fire si vantano di fare danni ora noi frost non possiamo più dire k abbiamo una buona difesa! non so io! allora mettete k la pyroblast la posssano imparare tutti dai e k ca**o...alla prossima patch gli daremo ank l'elementale se tutto va bene!:mad:

Max_p
13-01-2008, 12:37
:mad: no ma dio...ma mi fanno incazzare ste robe oh...k una spell forte cm ice block ora lo possano imparare tutti...già k i mage fire si vantano di fare danni ora noi frost non possiamo più dire k abbiamo una buona difesa! non so io! allora mettete k la pyroblast la posssano imparare tutti dai e k ca**o...alla prossima patch gli daremo ank l'elementale se tutto va bene!:mad:
Perchè pensi che un fire riesca a toccarti?:D

carmy90
13-01-2008, 13:12

poi posto una img!

ERRYNOS
13-01-2008, 15:43

forse parli dei drenei e bloodelfe,devi comprare l'espansione,la burning crusare

carmy90
13-01-2008, 16:55
esatto quelli!
grazie!!!!:D

Wagen
13-01-2008, 17:16
ma quindi meglio fire o frost? io ora sto seguendo frost (avevo sbagliato all'inizio e portavo avanti entrambi...quindi adesso sono un mezzo ibrido)

waielsi
13-01-2008, 17:23
ma quindi meglio fire o frost? io ora sto seguendo frost (avevo sbagliato all'inizio e portavo avanti entrambi...quindi adesso sono un mezzo ibrido)

che domandone .. :)

di solito si risponde che per livellare meglio frost-arcane (tanto da prendere elemental water e clearcasting almeno), per raid e fine gioco meglio fire-arcane

sara' ma io non riuscirei ad abbandonare il frost ... me ne rendero' meglio conto quando iniziero' a fare raid, per ora livello :)

Max_p
13-01-2008, 19:02

Per pvp ormai è obbligatorio frost..per raid fire o arca e per expare come preferisci io mi sono trovato bene col frost :)

stesio54
14-01-2008, 08:15
finalmente 70 :yeah:

pigro85
14-01-2008, 08:34

Idem, presi anche i miei primi 4 pezzi epici :D

Guren
14-01-2008, 08:41

uf io sono 69° lvl (metà circa)... con il mio terzo alt :Prrr: :Prrr: :Prrr:

stesio54
14-01-2008, 08:48
uf io sono 69° lvl (metà circa)... con il mio terzo alt :Prrr: :Prrr: :Prrr:
l'altro mio pg è fermo al 6° :asd:

SPY-NET
14-01-2008, 13:26
l'altro mio pg è fermo al 6° :asd:

expa expa!

:cool:

stesio54
14-01-2008, 14:28
expa expa!

:cool:
nono ora mi godo il pg a 70 :D
semmai la riprendo quando sarà possibile fare 80 :D

pigro85
14-01-2008, 14:33
nono ora mi godo il pg a 70 :D
semmai la riprendo quando sarà possibile fare 80 :D

Io sinceramente mi sto un pò stufando, tutto un casino per arrivare al70, dopo inizia il casino per l'armor epico e per procurasi la chiave della mitica città raid.
Una domanda mi sorge spontanea, ma quando ci si diverte veramente senza riempire barrette o accumulare delle cifre?
Ogni tanto ho come una crisi di identità e anche se è il mio primo 70 mi chiedo se non ho sbagliato gioco. :muro:

SPY-NET
14-01-2008, 15:43
Io sinceramente mi sto un pò stufando, tutto un casino per arrivare al70, dopo inizia il casino per l'armor epico e per procurasi la chiave della mitica città raid.
Una domanda mi sorge spontanea, ma quando ci si diverte veramente senza riempire barrette o accumulare delle cifre?
Ogni tanto ho come una crisi di identità e anche se è il mio primo 70 mi chiedo se non ho sbagliato gioco. :muro:

Il vero divertimento di WoW arriva al max lvl ragiungibile ora il 70 prima il 60 un domani l 80

con il pvp e l end raid game sfrutti tutte le potenzialita del gioco

te lo dice uno con 5 pg al 70 di cui uno full pvp ( equilave a piu di 350.000 honor nella carriera)

pigro85
14-01-2008, 15:54
Il vero divertimento di WoW arriva al max lvl ragiungibile ora il 70 prima il 60 un domani l 80

con il pvp e l end raid game sfrutti tutte le potenzialita del gioco

te lo dice uno con 5 pg al 70 di cui uno full pvp ( equilave a piu di 350.000 honor nella carriera)
Ok, io ho come primo pg uno shaman resto e come secondo pg un priest shadow, per il pvp non è che vanno tanto bene mi sà o mi sbaglio?

PS. sono un pò nubbio di WoW.

SPY-NET
14-01-2008, 16:05
Ok, io ho come primo pg uno shaman resto e come secondo pg un priest shadow, per il pvp non è che vanno tanto bene mi sà o mi sbaglio?

PS. sono un pò nubbio di WoW.

in BG come vai vai va bene tutto

mentre in arena è un attimo una questione di skill e dei tuoi partner

cmq shama resto ben equiped e skilled è un dito al...... da buttare giu!

il prete shadow..... per me rogue è carne da macello!

TheMatrix83
14-01-2008, 16:24
Me se specchi un prete al 70, in modo che faccia del pvp è meglio shadow/discipline oppure discipline/holy?

Domando questo perchè ho iniziato con il priest e sono al 34 lv,ovviamente ora per livellare lo sto speccando shadow ma dopo arrivato al 70 non so ancora a cosa dedicarmi, se al pve o al pvp..ora il priest è abile in tutti e due i campi oppure è meglio che lasci perdere il pvp?:D

Chiedo a voi esperti:D

ERRYNOS
14-01-2008, 16:33

complimenti!,io ieri sera ho fatto il 30,riesco a giocare molto poco :cry:

TheMatrix83
14-01-2008, 16:35
complimenti!,io ieri sera ho fatto il 30,riesco a giocare molto poco :cry:

Anch'io purtroppo:cry: ...sono al 34:cry: :cry:

pigro85
14-01-2008, 16:45
Anch'io purtroppo:cry: ...sono al 34:cry: :cry:

A chi lo dite, un anno di gioco e dal 40 al 70 ho impiegato un 4 mesi :muro:

SPY-NET
14-01-2008, 16:47
Me se specchi un prete al 70, in modo che faccia del pvp è meglio shadow/discipline oppure discipline/holy?

Domando questo perchè ho iniziato con il priest e sono al 34 lv,ovviamente ora per livellare lo sto speccando shadow ma dopo arrivato al 70 non so ancora a cosa dedicarmi, se al pve o al pvp..ora il priest è abile in tutti e due i campi oppure è meglio che lasci perdere il pvp?:D

Chiedo a voi esperti:D

personalmente ORA preferisco il prete disci in pvp
in pve shadow fa danno Molto e da supporto per il mana regen
Healer..... beh il prete è HEALER!

TheMatrix83
14-01-2008, 16:50
personalmente ORA preferisco il prete disci in pvp
in pve shadow fa danno Molto e da supporto per il mana regen
Healer..... beh il prete è HEALER!

Concludendo possiamo dire che in pvp è meglio discipline/holy...mentre in pve facciamo holy/discipline volendo possiamo fare anche shadow/disc

pigro85
14-01-2008, 17:01
Concludendo possiamo dire che in pvp è meglio discipline/holy...mentre in pve facciamo holy/discipline volendo possiamo fare anche shadow/disc
Discipline non è per fare buff?

Lo so che forse sbaglio ma io mi butto su un singolo ramo cercando di farlo al meglio, tipo lo shaman è full resto (anche perché per il resto neanche mi bastano i talenti :doh: )

Artemisyu
14-01-2008, 17:04

Lo so che forse sbaglio ma io mi butto su un singolo ramo cercando di farlo al meglio, tipo lo shaman è full resto (anche perché per il resto neanche mi bastano i talenti :doh: )

Non è un'approccio molto corretto.
Cercare di riempire TUTTI i talenti non serve, devi cercare di riempire solo quelli che ti servono per come giochi o per cosa vuoi fare.
A quel punto le configurazioni possono essere molto varie.

Faccio un esempio... un qualsiasi paladino retribution deve mettere i primi 10 talenti in holy, eppure non è un pala holy ;)
Riempire retribution dall'inizio darebbe inutile :)

Per vedere qualche build interessante guarda su wowarmory :)

Doctor P
14-01-2008, 17:14

Per il pvp puro alcuni talenti da resto non servono meglio spenderli in elemental, ad ex healing grace, totemic focus, mana tide e tidal focus sn inutili. Da elemental metti convection ed elemental warding, qualche shock lo tiri lo stesso che hai tanto upto alle spell = healing.

Se invece vuoi fare pve devi per forza spendere i 5 punti in ancestral knowledge e togliere i talenti resto da pvp tipo focused mind.

ERRYNOS
14-01-2008, 17:34
A chi lo dite, un anno di gioco e dal 40 al 70 ho impiegato un 4 mesi :muro:

io spero di arrivare al 70 tempo la prossima prepagata.

ERRYNOS
14-01-2008, 21:43
Piccola foto del mio Durter al 31,finalmente ho messo l'elmo!

http://img409.imageshack.us/img409/5729/durterwowlivello31mv4.jpg (http://imageshack.us)

SPY-NET
14-01-2008, 22:04
appena posso posto foto del mio rogue

pigro85
14-01-2008, 22:12
il mio gekido
http://img90.imageshack.us/img90/9373/gekidodb8.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=gekidodb8.jpg)
Sto ancora lavorando sull'armor :D

ERRYNOS
14-01-2008, 22:31
bellissimo!

oggi ho visto uno che in una giornata aveva fatto 14000 honor,come ha fatto?

SPY-NET
14-01-2008, 22:36
bellissimo!

oggi ho visto uno che in una giornata aveva fatto 14000 honor,come ha fatto?

ne ho fatti 15-16.000 con AV doppio

ma è troppo nerd e non lo farò mai piu MAI

CMQ Eccomi:

http://img232.imageshack.us/img232/8927/noegw3.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=noegw3.jpg)

ERRYNOS
14-01-2008, 22:43
ne ho fatti 15-16.000 con AV doppio

ma è troppo nerd e non lo farò mai piu MAI

CMQ Eccomi:

http://img232.imageshack.us/img232/8927/noegw3.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=noegw3.jpg)

:eek: :eek: che bello anche uno nella mia classe ha il rogue con quella armor,semplicemente stupenda :eek:

The Mad Hatter
15-01-2008, 07:45
Ti faccio al volo qualche domandina... (grazie in anticipo).

- Fiery weapon fa 40 danni per proc. (o quanti siano...). Se incanto l'off hand, ogni proc ne fa il 75% (con 5 punti in dual wield) oppure tutti e 40?
- Dal livello 61 al 69, quali incantesimi per la MH ed OF ?
- Evenom... come, quando e perché ? :D
- Nei DG di 5 persone, che "ciclo" mi consigli ? Io inizio con garrotte per non levare aggro (no stun) al tank, poi subito S&D. Dopo, a seconda di quanto velocemente scende la vita del mob, mi trovo a fare un 2-3Cp rupture (non riesco ad accumularne 5).
- Sempre nei DG: istant poison MH e deadly OH ?
- Aldor o Scryer, considerando che adesso si può prendere un'arma S1 con l'honor ?

Nestasiato
15-01-2008, 10:25
raga, la quest per avere il Doomguard come stracatz funge? o non si può avere? :p

stesio54
15-01-2008, 16:03
eccomi con tutta la truppa al seguito :asd: !

http://img233.imageshack.us/img233/7411/wowscrnshot011508165844ez7.jpg

SPY-NET
15-01-2008, 16:44
Ti faccio al volo qualche domandina... (grazie in anticipo).

- Fiery weapon fa 40 danni per proc. (o quanti siano...). Se incanto l'off hand, ogni proc ne fa il 75% (con 5 punti in dual wield) oppure tutti e 40?
- Dal livello 61 al 69, quali incantesimi per la MH ed OF ?
- Evenom... come, quando e perché ? :D
- Nei DG di 5 persone, che "ciclo" mi consigli ? Io inizio con garrotte per non levare aggro (no stun) al tank, poi subito S&D. Dopo, a seconda di quanto velocemente scende la vita del mob, mi trovo a fare un 2-3Cp rupture (non riesco ad accumularne 5).
- Sempre nei DG: istant poison MH e deadly OH ?
- Aldor o Scryer, considerando che adesso si può prendere un'arma S1 con l'honor ?

1) i danni degli enchant non centrano con quelli delle armi quindi se dice ke ne fa 40 .... 40 ne fa!

2) 15 agy FTW

3) envenom...... envenom lo uso quando sono mutilate ke ho 5 punti in veleni e fa piu danno se no è inutile melgio eviscerate se non pure rapture

4) allora sui mob normale fai garrote SS ( sinister strike) SS SS rupture ss SnD
sui boss invecce devi tenere sempre su sia SnD e sia Rupture ( anke da soli 2 punti) e se ti avenzana qualche CP eviscerate!

5) istant poison MH e deadly OH si..... anke se 2 deadly sono piu belli una volta piazzati 5 sul target non li levi piu

6) IMHO aldor ha l enchant per le spalline uberrimo!

ma fai istanze da solo??? :P :P :P :P

stesio54
15-01-2008, 16:51
ma fai istanze da solo??? :P :P :P :P
sarei già in 3/5 di gruppo :D

pigro85
15-01-2008, 23:09
Ho deciso di fare anche un rogue, mi consigliate blood elf o undead?
Io opterei undead per il fatto del cannibalize anche se mi hanno detto che i blood elf hanno una cosa simile.
Per prova ho fatto un Allykill blood elf ma non ho capito la storia del mana tap con l'arcane torrent (cosa centra mana tap con il rogue?).
Grazie

Alessio.16390
16-01-2008, 06:10

Nome del PET :ave:

The Mad Hatter
16-01-2008, 08:39
1) i danni degli enchant non centrano con quelli delle armi quindi se dice ke ne fa 40 .... 40 ne fa!

2) 15 agy FTW

3) envenom...... envenom lo uso quando sono mutilate ke ho 5 punti in veleni e fa piu danno se no è inutile melgio eviscerate se non pure rapture

4) allora sui mob normale fai garrote SS ( sinister strike) SS SS rupture ss SnD
sui boss invecce devi tenere sempre su sia SnD e sia Rupture ( anke da soli 2 punti) e se ti avenzana qualche CP eviscerate!

5) istant poison MH e deadly OH si..... anke se 2 deadly sono piu belli una volta piazzati 5 sul target non li levi piu

6) IMHO aldor ha l enchant per le spalline uberrimo!

Grazie per la risposta... ma mi hai fatto venire in mente altri dubbi...
Io sono combat. Incantesimi allora +15 Main hand e off hand +15 oppure fiery ?
per il punto 4: proverò a farlo. Ma non è che su un mob-non boss al terzo SS me lo ritrovo già morto ?
per il punto 6: Ma la cintura di Scryer ?

Ed infine un'altra domanda. Hai mai provato a fare raid con il nuovo Shs ? Che ne dici ?

pigro85
16-01-2008, 09:51
Non è un'approccio molto corretto.
Cercare di riempire TUTTI i talenti non serve, devi cercare di riempire solo quelli che ti servono per come giochi o per cosa vuoi fare.
A quel punto le configurazioni possono essere molto varie.

Faccio un esempio... un qualsiasi paladino retribution deve mettere i primi 10 talenti in holy, eppure non è un pala holy ;)
Riempire retribution dall'inizio darebbe inutile :)

Per vedere qualche build interessante guarda su wowarmory :)

Per il pvp puro alcuni talenti da resto non servono meglio spenderli in elemental, ad ex healing grace, totemic focus, mana tide e tidal focus sn inutili. Da elemental metti convection ed elemental warding, qualche shock lo tiri lo stesso che hai tanto upto alle spell = healing.

Se invece vuoi fare pve devi per forza spendere i 5 punti in ancestral knowledge e togliere i talenti resto da pvp tipo focused mind.

Grazie, ma poi non mi troverei penalizzato quando faccio da healer?
Cioè il mio problema è che mi piace il pvp e non so come speccare bene il pg, contate che ho fatto 62lvl enhancement e poi sono passato a resto ed il problema maggiore è essere ammutolito o stunnato :muro:
Comunque dò un occhio su wowarmory.
Grazie ancora.

SPY-NET
16-01-2008, 10:09
Grazie per la risposta... ma mi hai fatto venire in mente altri dubbi...
Io sono combat. Incantesimi allora +15 Main hand e off hand +15 oppure fiery ?
per il punto 4: proverò a farlo. Ma non è che su un mob-non boss al terzo SS me lo ritrovo già morto ?
per il punto 6: Ma la cintura di Scryer ?

Ed infine un'altra domanda. Hai mai provato a fare raid con il nuovo Shs ? Che ne dici ?
15 main 15 off

ma scuswami in istanza se c'è un tank ( warrior druido o pala ) dovrebbe essere lui a tenere il mod e a prendere gli skiaffi non tu.... se non è cosi vuol dire ke devi andare piu piano coi danni... lascia ke il warrior di turno metta i suoi 3 4 sunder armor e poi inizia a fare danno

la cintura fa skifo! meglio aldor..... appena vai a karazan o fai istanze heroic le cinture te le buttano a presso

pigro85
16-01-2008, 13:22
Dimenticavo, WoW su Debian funziona bene, a livello di prestazioni credo sia lo stesso anche se qualcosa ancora gli manca (devo finire di spulciare ancora qualche configurazione) ma che carica di meno il portatile è vero.
Su XP appena seleziono il pg ed entro in WoW aumenta a velocità massima la ventola di raffreddamento mentre su debian rimane in una velocità media anche durante un BG tipo Alterac Valley.
Non capisco quanto gli possa costare di più alla Blizzard produrre un installer per GNU/Linux, comunque anche con wine gira egreggiamente.

Lo so che sono un rompi scatole, ma nessuno sa farmi un paragone su undead e blood elf per un rogue?
Grazie

monel76
16-01-2008, 18:41
festeggio anche qua... Lady Vashy morta! :oink: :oink:

http://img503.imageshack.us/img503/66/vashjpicht6.jpg

Armin
16-01-2008, 18:49
C'è per caso un abbonamento annuale?

Come sono i costi degli abbonamenti?

SPY-NET
16-01-2008, 18:53

http://img503.imageshack.us/img503/66/vashjpicht6.jpg

Gratz !

monel76
16-01-2008, 18:56
C'è per caso un abbonamento annuale?

Come sono i costi degli abbonamenti?

6 mesi alla volta e' il massimo, il prezzo varia dai 15 ai 13€ a seconda della durata.

tnx spy ;)

ERRYNOS
16-01-2008, 19:50
ma i pezzi di armor viola si trovano solo a livello 70?

SPY-NET
16-01-2008, 19:54
ma i pezzi di armor viola si trovano solo a livello 70?

no anke a livelli inferiori

ERRYNOS
16-01-2008, 20:39
no anke a livelli inferiori

all'incirca quandè che iniziano a saltare fuori?

monel76
16-01-2008, 20:51
all'incirca quandè che iniziano a saltare fuori?

drop casuali moooolto rari

Guren
16-01-2008, 20:52

gz.

noi settim ana scorsa pulito TK.. ora iniziamo (o meglio iniziano dato he non raido mai per problemi di linea :cry: :cry: :cry: ) MH e poi BT :)

monel76
16-01-2008, 20:58
gz.

noi settim ana scorsa pulito TK.. ora iniziamo (o meglio iniziano dato he non raido mai per problemi di linea :cry: :cry: :cry: ) MH e poi BT :)

a noi manca solo Kael, speriamo di iniziare MT e BT entro fine mese :)

GL!

ERRYNOS
16-01-2008, 21:15
domanda niubba,ma in una istance come BT(è l'ultima vero?)qualè la percentuale di drop che sò,del t6?

Jul
16-01-2008, 21:26
forse parli dei drenei e bloodelfe,devi comprare l'espansione,la burning crusare

esatto pensavo ankio così spero k abbia trovato la soluzione

Jul
16-01-2008, 21:27
ki mi spiega gli equip epici?

Alessio.16390
16-01-2008, 21:32
domanda niubba,ma in una istance come BT(è l'ultima vero?)qualè la percentuale di drop che sò,del t6?

L'ultima è Zul'Aman ;)

Per le percentuali > www.wowhead.com
Tipo Thottbot, ma molto meglio :O

ki mi spiega gli equip epici?

Uh? :huh:

monel76
16-01-2008, 21:41
L'ultima è Zul'Aman ;)

Per le percentuali > www.wowhead.com
Tipo Thottbot, ma molto meglio :O

Uh? :huh:

Zul Aman e' l'ultima che hanno introdotto ma nn e' la piu' difficile, diciamo che e' appena sopra a Karazhan

Alessio.16390
16-01-2008, 21:43
Zul Aman e' l'ultima che hanno introdotto ma nn e' la piu' difficile, diciamo che e' appena sopra a Karazhan

Chi ha detto il contrario? :ciapet:

monel76
16-01-2008, 21:44

beh il T6 viene droppato da vari boss a MT e BT, ognuno di questi a ogni uccisione molla 2 oggetti con cui si prende il pezzo di T6

cmq prima di pensare al T6 c'e' da fare tutta la trafila...

finire SSC e The Eye ( serve un attunement per MH e BT ) e poi scordati queste istance se prima nn hai un equip adeguato ( misto T4/T5 almeno ) e una gilda coi controcazzi :D

Guren
17-01-2008, 06:08
finire SSC e The Eye ( serve un attunement per MH e BT ) e poi scordati queste istance se prima nn hai un equip adeguato ( misto T4/T5 almeno ) e una gilda coi controcazzi :D

sopratutto la gilda serve... ben più dell'equip.

Il passaggio dai raid da 40 a quelli da 25 ha dimostrato come spesso nei raid da 40 ci fosse gente che si faceva portare avanti dal raid senza dare un grosso apporto.

Ora con "sole" 25 persone tutti devono fare la loro parte sempre altrimenti non si procede... questo implica avere 25 persone in grado di pigiare i tasti giusti al momento giusto... e non sempre è facile trovarle :stordita: :doh:

The Mad Hatter
17-01-2008, 07:11
:D 15 main 15 off

ma scuswami in istanza se c'è un tank ( warrior druido o pala ) dovrebbe essere lui a tenere il mod e a prendere gli skiaffi non tu.... se non è cosi vuol dire ke devi andare piu piano coi danni... lascia ke il warrior di turno metta i suoi 3 4 sunder armor e poi inizia a fare danno...

Non mi sono spiegato bene... non attiro l'aggro. Il fatto è che già un rupture di 3 cp non riesce ad arrivare alla fine (il mob muore prima che tutto il tempo del rupture sia trascorso). Se aspettassi di più (un altro SS o due) rupture sarebbe solo all'inizio quando il mob defunge...

la cintura fa skifo! meglio aldor..... appena vai a karazan o fai istanze heroic le cinture te le buttano a presso

Troppo tardi... così imparo a giocare a wow mezzo ubriaco :D

TheMatrix83
17-01-2008, 09:49
come si chiama l'addon che fa visualizzare le magie/talenti che ti castano addosso e le tue magie/talenti che ti se castato?Si visualizza anche gli hp e mana che guadagni e la visualizzazzione avviene sopra il tuo pg...Grazie

monel76
17-01-2008, 18:01
sopratutto la gilda serve... ben più dell'equip.

Il passaggio dai raid da 40 a quelli da 25 ha dimostrato come spesso nei raid da 40 ci fosse gente che si faceva portare avanti dal raid senza dare un grosso apporto.

Ora con "sole" 25 persone tutti devono fare la loro parte sempre altrimenti non si procede... questo implica avere 25 persone in grado di pigiare i tasti giusti al momento giusto... e non sempre è facile trovarle :stordita: :doh:

sante parole :D

a fine estate ci siamo decisi a cacciare gli AFKapper e la gilda e' decollata :D

Proprio per quello che tu dici io preferisco le istance da 10

SPY-NET
17-01-2008, 18:09

Non mi sono spiegato bene... non attiro l'aggro. Il fatto è che già un rupture di 3 cp non riesce ad arrivare alla fine (il mob muore prima che tutto il tempo del rupture sia trascorso). Se aspettassi di più (un altro SS o due) rupture sarebbe solo all'inizio quando il mob defunge...

Troppo tardi... così imparo a giocare a wow mezzo ubriaco :D

e allora ke te frega ke muore prima? meglio! :sofico:

ERRYNOS
17-01-2008, 18:32
beh il T6 viene droppato da vari boss a MT e BT, ognuno di questi a ogni uccisione molla 2 oggetti con cui si prende il pezzo di T6

cmq prima di pensare al T6 c'e' da fare tutta la trafila...

beh,la mia era ovviamente solo curiosità...nella mia gilda c'è 1 solo 70 :D

pigro85
17-01-2008, 19:06
Sto riguardando i miei talenti su wowarmory e tranne uno che reputo sbagliato, per fare l'healer credo vadano bene così, mi potreste dare una zampa?
http://eu.wowarmory.com/character-talents.xml?r=Terenas&n=Gekido
ecco i talenti del mio pg.
Grazie

Doctor P
18-01-2008, 11:31
Sto riguardando i miei talenti su wowarmory e tranne uno che reputo sbagliato, per fare l'healer credo vadano bene così, mi potreste dare una zampa?
http://eu.wowarmory.com/character-talents.xml?r=Terenas&n=Gekido
ecco i talenti del mio pg.
Grazie

Se togli i talenti da impruved reincarnation, totemic focus (risparmi poco i totem costano pochissimo in mana) nature's guidance (non stacca con le healing quindi nn serve) fulli nature's guardian e metti ancestral knowlende è meglio, buona sia da pvp che da pve.

Doctor P
18-01-2008, 11:32
come si chiama l'addon che fa visualizzare le magie/talenti che ti castano addosso e le tue magie/talenti che ti se castato?Si visualizza anche gli hp e mana che guadagni e la visualizzazzione avviene sopra il tuo pg...Grazie

Sct Scrolling combat text, del pacchetto ace.

pigro85
18-01-2008, 11:47
Se togli i talenti da impruved reincarnation, totemic focus (risparmi poco i totem costano pochissimo in mana) nature's guidance (non stacca con le healing quindi nn serve) fulli nature's guardian e metti ancestral knowlende è meglio, buona sia da pvp che da pve.

ok grazie, quindi dici che così la mia spec da healer non ne risentirà neanche un poco?
Solo togliendo il tetmic focus non riduco anche il loro raggio di azione?

Doctor P
18-01-2008, 11:51
ok grazie, quindi dici che così la mia spec da healer non ne risentirà neanche un poco?
Solo togliendo il tetmic focus non riduco anche il loro raggio di azione?

"totemic focus" riduce il costo in mana del 25% ma siccome i totem nn costano tanto e soprattutto non devi spammarli come le cure il guadagno in mana è irrisorio, il range non ne risente perché è legato a un altro talento "totemic mastery" (da mettere) indipendente da "totemic focus".

pigro85
18-01-2008, 12:53
"totemic focus" riduce il costo in mana del 25% ma siccome i totem nn costano tanto e soprattutto non devi spammarli come le cure il guadagno in mana è irrisorio, il range non ne risente perché è legato a un altro talento "totemic mastery" (da mettere) indipendente da "totemic focus".
Vero, grazie.
Senza il pg sotto mano non ricordo minamente i talenti. :muro:

TheMatrix83
18-01-2008, 13:06
Sct Scrolling combat text, del pacchetto ace.

Grandeeee,grazie mille:D :D

Nestasiato
18-01-2008, 15:14
perchè non mettere in prima pagina il nome del proprio pg e server?

ERRYNOS
18-01-2008, 18:39
perchè non mettere in prima pagina il nome del proprio pg e server?

di tutti quelli che giocano a wow qui sul forum?

Guren
18-01-2008, 19:16
Grandeeee,grazie mille:D :D

io preferisco parrot.. molto più customizzabile ;)

Jaywind
19-01-2008, 05:41
qualcuno usa l'addon "scrolling combat text"??
in che modo si puo accedere alle opzioni?
inoltre quando visualizza i danni escono delle ^ che nn dovrebero uscire

Nestasiato
19-01-2008, 09:24
di tutti quelli che giocano a wow qui sul forum?

sì... a meno di problemi di praivasi... :asd:

Doctor P
19-01-2008, 13:28
qualcuno usa l'addon "scrolling combat text"??
in che modo si puo accedere alle opzioni?
inoltre quando visualizza i danni escono delle ^ che nn dovrebero uscire

Devi scaricare sia Sct che Sct_option sempre dal sito wowace o dal comodo Wowace uploader. Per accedere alle opzioni c'è l'icona di ace sulla minimap o dalla console digiti /sct
http://www.wowace.com/wiki/WowAceUpdater

ERRYNOS
19-01-2008, 17:43
sì... a meno di problemi di praivasi... :asd:

beh, se quello che ha creato il primo post lo aggiorna a me va bene

Durter--->crushridge

Jul
19-01-2008, 23:25
sono tailorer...molto tailorer...ho sentito k ci son specializzazioni in shadowave, mooncloth e spellcloth...qualcuno mi aiuta a trovare i trainer e dirmi a k servono? thx ^^