PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

JACK83
04-03-2005, 13:17
ragazzi sono arrivato solo al lvl 19 e non trovo + missioni da fare!!!! le ultime 3 erano tutte "elite" tra westfall e loch modan....ma ora giro e rigiro e trovo solo tizi con il punto interrogativo bianco...cosa posso fare?

mdc
04-03-2005, 13:28
jack83: facile, cambia zona! vai nelle wetlands, a duskwood eccetera. Fidati: se c'e' una cosa che non succederà mai in WOW e' che tu rimanga senza quest!
Per le elite... beh falle! Piu' vai avanti piu' elite avrai. Non ci riesci da solo? Forma un party e vai! E' anche piu' divertente

Matrix: io ho HL2 e WOW. Del primo ho fatto si e no 1/4. Stupendo e divertente ma alla fine non mi ha preso.
Di WOW ho fatto la beta USA, quella EU e ora gioco. E' una droga totale e mi fa impazzire. Non c'e' paragone tra i 2 IMO: WOW stravince sopra HL2 (ma anche sopra praticamente tutto il resto: io ricevo giochi gratis per lavoro e ormai li lascio tutti li! ho arretrati da paura :D)

Romanino
04-03-2005, 13:54
raga sec voi se gioco con zone alarm pro aperto impostato a HIGH... faccio qualcosa di male?... l'ho chiesto così x curiosità xkè mi va benissimo ugualmente...:oink:

DevilMalak
04-03-2005, 14:08
wetlands/duskwood al 19 ?
Ma ti sei fatto tutte le quest di lakeshire ( redridge mountains )?

Matrixbob
04-03-2005, 14:37
Originariamente inviato da LordHam
HL2 e WOW sono due generi completamente diversi...indi il paragone non si può fare.
Se intendi come giocabilità e attrattiva Wow (secondo me) supera HL2 (e io amo HL2)
Ma dove ho scritto che voglio fare un paragone, da nessuna parte!
Intendevo se il gioco merita come ha meritato HL2.
Tutti i 2 giochi erano in elaborazione da secoli ed avevano alte aspettative, allora mi chiedevo se anche WOW era riuscito.

Matrixbob
04-03-2005, 14:39
Originariamente inviato da LordHam Il gioco non è in prima persona (anche se puoi avere questa visuale) ed è una sorta di Diablo 2 in Internet con centinaia di utenti contemporaneamente.
Per sapere di più circa il mondo di gioco, la storia, ecc. vai qui:

http://www.wow-italy.com/
Ma può capitare che io girando possa incontrare te con il tuo personaggio e ci si piglia a mazzate?!
Se è così mi piacerebbe un sacco :sbav:

DevilMalak
04-03-2005, 14:58
se siete di diversa fazione e siete in un server pvp se vi vedete potete prendervi tranquillamente a mazzate

mdc
04-03-2005, 15:20
Originariamente inviato da DevilMalak
se siete di diversa fazione e siete in un server pvp se vi vedete potete prendervi tranquillamente a mazzate

beh in realtà anche se siete della stessa fazione: basta un duello :)

a riguardo ieri un guerriero del 41esimo livello mi ha rotto per 5 minuti continuando a inseguirmi e a sfidarmi. se non fosse che io sono un mago del 33esimo il che equivale a dire che non lo sfioro nemmeno con i miei incantesimi. alla fine ha ceduto ma avrei davvero voluto un comando /kick_dalla_mia_vista :P

Uther Pendragon®
04-03-2005, 15:45

ieri sera scena bellissima:

Stranghleton Vale
Io Paladino di 38° + Rogue di 38°
dobbiamo fare la quest delle orecchie di bloodscalp...
ci rechiamo al campo e... due Horda che fanno probabilmente la stessa quest...
Loro: Priest di 43° + Warrior di 41°
chiaramente vista la nostra inferiorità di livello hanno optato di attaccarci, avranno pensato li killiamo facile, facile...
poveri illusi niubbi :D :D

insomma lo scontro è finito che il Priest è caduto stecchito dopo pochi minuti... il warrior poco dopo... in questo gioco i livelli sono si importanti ma non decisivi... è inutile essere powerlivellati se non si sa giocare o usare la propria classe... ;) ;)

avrei troppo voluto vedere la faccia di quelli dietro lo schermo!!! :sofico:

WwKd
04-03-2005, 15:56
Originariamente inviato da JACK83
ragazzi sono arrivato solo al lvl 19 e non trovo + missioni da fare!!!! le ultime 3 erano tutte "elite" tra westfall e loch modan....ma ora giro e rigiro e trovo solo tizi con il punto interrogativo bianco...cosa posso fare?

L'area successiva dovrebbe essere nelle Redridge Mountains (Lakeshire), se poi ti annoi e cerchi altre quest spostati, ci sono una marea di quest da fare (quoto in pieno Mdc e DevilMalak).

E' da un pò che nn seguo la discussione, quindi ripeto la domanda:

C'è qualcuno che sta giocando su Al'akir? Se c'è qualcuno mi contatti pure, magari si questa un po assieme!!!!!

Nome del Pg: Tristano
Classe: Paladino
Livello: 23 (quasi 24)

Per ora sono a Darkshire, ma mi sposto volentieri.

Ho una marea di quest da fare nelle Stockade, che livello mi consigliate prima di affrontare sto maledetto dungeon?

Ciaozzzzz

DevilMalak
04-03-2005, 17:57
i mob delle stockades vanno dal 23elite al 26elite, i boss invece arrivano fino al 29elite. Visto che alle stockades sei in party verso il 25 puoi farle imho :)
Pure io le ho fatte al 25.. ( rogue )

MaBru
04-03-2005, 19:01
Per avere 2 light leathers c'è qualche negozio o devo aspettare che qualche giocatore me le venda?

Kominus
04-03-2005, 19:23
Originariamente inviato da MaBru
Per avere 2 light leathers c'è qualche negozio o devo aspettare che qualche giocatore me le venda?

All'action house c'è pieno...i negozi non li vendono. Devi chiedere a chi ha skinning.

DevilMalak
04-03-2005, 22:49
oppure chiedi nel trade channel, cmq occhio che non valgono praticamente niente per cui vedi di non pagarle più di 1-2s che è gia troppo, visto che un medium leather i mercanti lo comprano a 50c

GiulioM
05-03-2005, 11:06
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
ieri sera scena bellissima:

Stranghleton Vale
Io Paladino di 38° + Rogue di 38°
dobbiamo fare la quest delle orecchie di bloodscalp...
ci rechiamo al campo e... due Horda che fanno probabilmente la stessa quest...
Loro: Priest di 43° + Warrior di 41°
chiaramente vista la nostra inferiorità di livello hanno optato di attaccarci, avranno pensato li killiamo facile, facile...
poveri illusi niubbi :D :D

insomma lo scontro è finito che il Priest è caduto stecchito dopo pochi minuti... il warrior poco dopo... in questo gioco i livelli sono si importanti ma non decisivi... è inutile essere powerlivellati se non si sa giocare o usare la propria classe... ;) ;)

avrei troppo voluto vedere la faccia di quelli dietro lo schermo!!! :sofico:

Ve la prendete coi niubbi :D
:sofico:

Uther Pendragon®
05-03-2005, 12:10
resa finalmente disponibile la foto della macchina che hosta i server Europei... Blizzard in questo caso non ha badato a spese...

http://doug.redhex.net/wowpics/skippy.jpg

HellKnight
05-03-2005, 15:19
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito!
Siccome dovrei formattare volevo sapere dove si trovava la cartella con i salvataggi di World of Warcraft, oppure salva direttamente nel server?

Romanino
05-03-2005, 15:46
Originariamente inviato da HellKnight
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito!
Siccome dovrei formattare volevo sapere dove si trovava la cartella con i salvataggi di World of Warcraft, oppure salva direttamente nel server?

salva tutto sul server ^^ vai tranquillo formatta formatta :D

HellKnight
05-03-2005, 15:51
Quindi in poche parole mi basta reinstallare il gioco, inserire la password e mi ritrovo il personaggio?:)

Kominus
05-03-2005, 19:03
Originariamente inviato da HellKnight
Quindi in poche parole mi basta reinstallare il gioco, inserire la password e mi ritrovo il personaggio?:)

si

Romanino
05-03-2005, 20:00
raga aiutino molto veloce plz :D ..... mi dovete dire che numeri devo mettere nella pagina del menage account quando voglio cambiare num di carta di credito..... allora ad Expiration che cazz ci va messo? io ho creato l'acc il 14 febraio se vi può far comodo saperlo... Card number quale num ci va messo? io uso una Electro Matic PostePay .. qual'è il numero? quello davanti?... ed infine l'ultima domanda a Verification Code? dov'è ? ^^

DevilMalak
05-03-2005, 20:16
expiration è la data di scadenza
l'ultima voce sono le ultime 3 cifre che sono sul retro della tua carta

Romanino
05-03-2005, 20:47
grazie mille t.v.b ghgh :eek:

Romanino
06-03-2005, 08:23
raga io ora come ora da smartgart ho settato FR su Off e Agp a 0....se mettessi l'agp a 8x ....migliorerebbe le prestazioni in generale con i giochi?... Fr nemmeno ve lo chiedo xkè da quel che mi ricordo su alcuni pc da problemi invece che risolverli... :D

p.s il refresh rate del monitor...cambia qualcosa a livello qualitativo? io ora l'ho impostato a 60hz...se aumento che succede??:oink:

MaBru
06-03-2005, 08:38
Originariamente inviato da Romanino
p.s il refresh rate del monitor...cambia qualcosa a livello qualitativo? io ora l'ho impostato a 60hz...se aumento che succede??:oink:
Ti fanno meno male gli occhi.

Romanino
06-03-2005, 10:23

grazie della risposta ^^ e per quanto riguarda i settaggi dello smartgart?

The_misterious
06-03-2005, 14:05
ciao ho giocato alla beta sia usa che eu e mi sono un po impratichito di questo bel mmrpg:D e spero per giugno se la pagella lo permetterà di raggiungervi e finalmente sparare in faccio ai non morti:cool: !
Ecco, perchè non si crea un topic con i screen dei vostri pg? Magari così da curiosare nelle vostre barre e per far mostrare il vostyro pg?:rolleyes:

Romanino
06-03-2005, 15:37
per me va + che bene...se qualcuno mi spiega come uploadare immagini lo faccio volentieri xkè nn sono bono ^^ .. poi altra cosa.... se sapete anche come si fa a fare filmati da soli vi uploado anche quelli ^^

Allure
06-03-2005, 17:35

Veramente più aumenti il refresh rate meno gli occhi ti danno fastidio. E' consigliabile avere un refresh rate da 75hertz in su.

PS: finalmente anche io su WoW!!!
:D

MaBru
06-03-2005, 17:45
Originariamente inviato da Allure
Veramente più aumenti il refresh rate meno gli occhi ti danno fastidio. E' consigliabile avere un refresh rate da 75hertz in su.:D
E io che ho scritto?
:rolleyes:

MaBru
06-03-2005, 19:00
Ho notato adesso che si può cambiare il metodo di pagamento.:cool:

Andrea Bai
06-03-2005, 20:01
Il gioco è venduto in due versioni distinte mac e pc oppure in un unico package che contiene entrambi le versioni?

tnx

The_misterious
06-03-2005, 21:08
per hostare le immagini potresti usare http://imageshack.us/ oppure uno spazio web tipo altervista:D
per i video puoi usare fraps ma assicurati di avere abbastanza spazio nel pc:D

Allure
06-03-2005, 22:06
E io che ho scritto?
:rolleyes:
Avevo letto male... :ops:

DevilMalak
07-03-2005, 00:21
Originariamente inviato da Andrea Bai
Il gioco è venduto in due versioni distinte mac e pc oppure in un unico package che contiene entrambi le versioni?

tnx

funziona sia su pc che su mac, infatti sulla scatola c'è scritto PC MAC CD-ROM :)

Romanino
07-03-2005, 07:26
raga qualcuno mi spiega come fare video di wow??? come già fece uno qua sul thread in passato con i 2 gnomi che ballavano macho man ahgahg :D

Andrea Bai
07-03-2005, 08:12
funziona sia su pc che su mac, infatti sulla scatola c'è scritto PC MAC CD-ROM :)

tnx ;)

theflyz
07-03-2005, 09:23
Salve ragazzuoli , volevo sapere se esiste un sito dove vi siano un po' di descrizioni dei talenti e delle magie in italiano , visto che sono riuscito a convincere anche la mia ragazza a giocare , ma non capisce un H di inglese :) Lo so , potrei fargliele io , ma ci starei giornate , se ci fosse un sito italiano per i cosidetti niubbetti non sarebbe male :)

Bye

dbpass
07-03-2005, 10:53
ecco qua un bel sito tutto ita

link (http://clan.altervista.org/abilita.htm)

Romanino
07-03-2005, 12:37
qualcuno che mi spiega come fare i filmati no eh?...eddai almeno uno ci starà che sa come si fa :P

Kominus
07-03-2005, 12:47
qualcuno che mi spiega come fare i filmati no eh?...eddai almeno uno ci starà che sa come si fa :P

Devi usare Fraps, un programmino che serve appunto a fare filmati in game. Lo installi, setti un tasto per far partire la registrazione, e quando sei in game lo premi e parte a registare, lo ripremi e si ferma la registrazione.

Fable
07-03-2005, 12:48

usa camtasia oppure fraps .

Uther Pendragon®
07-03-2005, 14:03
tnx ;)

lascia perdere amico mio, lo dico per il tuo bene ;) ;)

Andrea Bai
07-03-2005, 14:05
sono ormai persuaso ad andare a comprarne una copia questa sera :D
ieri mi sono documentato un po' e mi è salita una scimmia mostruosa :D

Flik
07-03-2005, 14:19
Ragazzi al 20 lvl ho preso le magie per il telport ma non so dove trovarle nel mio inventario e quindi come usarle...qualcuno sa usarle?
Grazie
Flik

Un saluto a un Paladino infame :)

Madmind
07-03-2005, 15:49
Originariamente inviato da Flik
Ragazzi al 20 lvl ho preso le magie per il telport ma non so dove trovarle nel mio inventario e quindi come usarle...qualcuno sa usarle?
Grazie
Flik

Un saluto a un Paladino infame :)

ti serve la rune of teleportation (se non ricordo male si chiama cosi') che trovi in vendita a 10s dai negozianti di bene o male qualsiasi citta'... e' un cast differente per ogni citta' e puoi praticare il teleport per quella specifica citta' solo dai maestri della citta' stessa, quindi se sei ad uc per esempio, non puoi praticare il teleport per ogrimmar.
Ah il maestro che ti insegna il teleport e' differente da quello che ti insegna normalmente le magie

Flik
07-03-2005, 15:58
Bene..grazie cercherò di trovare questa cosa facendo shopping per ironforge :)

ciao e grazie

MaBru
07-03-2005, 16:17
Lascia stare la scimmia.:D

Se lo prendi puoi tranquillamente salutare la tua vita sociale.:p

Ieri ho iniziato a giocare alle 10.30. Alle 19.00 m sono detto: faccio l'ultima quest e poi smetto...:rotfl:

Quincy_it
07-03-2005, 16:52
Ero dubbioso anche io, poi l'ho preso: se non ci gioco almeno 1 ora al giorno sto male. :D ;)

E' davvero stupendo questo gioco, mi sembra di essere tornato ai primi tempi di UO dove era impossibile smettere. :)

Uther Pendragon®
07-03-2005, 17:27
Originariamente inviato da Quincy_it
mi sembra di essere tornato ai primi tempi di UO dove era impossibile smettere. :)

straquoto!!!

Romanino
07-03-2005, 18:09
io per darmi na regolata metto la sveglia sull'orologio .... dopo 1 ora e mezza al max 2 a volte stacco...funziona :D

Romanino
07-03-2005, 18:11
Originariamente inviato da Kominus
Devi usare Fraps, un programmino che serve appunto a fare filmati in game. Lo installi, setti un tasto per far partire la registrazione, e quando sei in game lo premi e parte a registare, lo ripremi e si ferma la registrazione.

stragrazie

Romanino
07-03-2005, 18:13
lol oggi ho scoperto a cosa serve l'abilita del mage " SLOW FALL ".........aghah inutile dirvi che ho cominciato a buttarmi di sotto in picchiata dai peggio precipizi aghahgahg :asd: :asd: :asd: :asd:

The_misterious
07-03-2005, 18:54
Per quando giocherò SE giocherò:D mi farè come primo pg un bel nano hunter:sofico: :sofico:
Intanto mi sto documentando sui vari template per un buon hunter da pvp che sia in particolar modo un abile cecchino:D
Come arma a distanza penso di usare un fucilozzo ovviamente moddato con mirino ecc e come arma penso una spada 2h e 2 asce pronte a essere switchate:cool:
per il pet penso di prendermi un bel orso che sembra essere un buon compromesso tra forza e punti ferita
poi.......che dire.......orda al mio passaggio il terreno sarà pieno di morti:sofico: :oink: :cool:

The_misterious
07-03-2005, 19:07
ah come secondo pg vorrei fare un healer e sarei indeciso quindi tra un bel druido priest o paladino che tankerebbe pure bene:D voi cosa consigliereste pensando di stare in un server pvp?

ps. sapete se c'è un luogo simile alla miniere di Moria del Signore degli Anelli?

mdc
07-03-2005, 23:39
Originariamente inviato da Flik
Grazie
Flik

scusa ma tu che personaggio sei? Se ora scopro che sei un mago mi sparo, perche' io sono al livello 36 e di teletrasporto non ne so nulla O_O

edit: AAARGHHHH!!! Come ho fatto a non accorgermene per tutto questo tempo? sono un idiota :(

Kominus
08-03-2005, 12:17
asd! Dai che al 40 prendi i portali per il mass teleport :D

Romanino
08-03-2005, 12:21
Originariamente inviato da mdc
scusa ma tu che personaggio sei? Se ora scopro che sei un mago mi sparo, perche' io sono al livello 36 e di teletrasporto non ne so nulla O_O

edit: AAARGHHHH!!! Come ho fatto a non accorgermene per tutto questo tempo? sono un idiota :(

a lvl 36 lol potresti gia aver imparato vari city teleports...vai dal trainer teleport di ogni citta ( e bada nn è il mage trainer ) e guarda cosa puoi apprendere...io a lvl 22 mi pare che ho appreso quello per uc per ora... sono di lvl 26 e nn nè posso apprende altri per il momento... fatti un giro ^^

The_misterious
08-03-2005, 13:30
qualcuno sa darmi delle info sul ruolo di un elfo deruido in gruppo?
sia in pve che pvp?

Marck
08-03-2005, 13:49
ciao a tutti..ho la possibilità di prendere WoW usato..siccome xrò il ragazzo che me lo vorrebbe vendere lo ha già registrato vorrei sapere se posso cambiare i dati della registrazione e se non incorro in altri tipi di problemi..grazie ;)

The_misterious
08-03-2005, 14:33
bè i dati penso che si possano cambiare....dai un'occhiata sul sito ufficiale europeo poi penso che nn avrai problemi!:D

Marck
08-03-2005, 14:43
un altro dubbio..con un 56k sarà ingiocabile??:(

Madmind
08-03-2005, 15:21
Originariamente inviato da Marck
un altro dubbio..con un 56k sarà ingiocabile??:(

conosco diversa gente che gioca con 56k e non ha troppe difficolta' (anche con ping 400-500 e' giocabile)

The_misterious
08-03-2005, 20:50
da quello che ho dedotto leggendo in rete gli ultimi mmorpg hanno una banda molto ottimizzata:
-su ff xi nn si lagga per niente con il 56k
-su star wars si lagga solo quando ci sono molti pg nelle vicinanze tipo nelle capitali
-su wow da quello che ho sentito nn si lagga bè si laggherà pochissimo ma solo nelle azioni + concitate:O

ps: io non ho questi problemi visto che con alice 640@1280 e ping da 60 ms vado come una scheggia:cool:

The_misterious
08-03-2005, 20:53
ah l'unico problema sarebbero le patch grandi....quelle da 30 mb circa non dovrebbero essere un grande ostacolo (non mi ricordo più di quanto andavo lento con il 56k;)

Romanino
08-03-2005, 21:48
Originariamente inviato da The_misterious
da quello che ho dedotto leggendo in rete gli ultimi mmorpg hanno una banda molto ottimizzata:
-su ff xi nn si lagga per niente con il 56k
-su star wars si lagga solo quando ci sono molti pg nelle vicinanze tipo nelle capitali
-su wow da quello che ho sentito nn si lagga bè si laggherà pochissimo ma solo nelle azioni + concitate:O

ps: io non ho questi problemi visto che con alice 640@1280 e ping da 60 ms vado come una scheggia:cool:

lol sborone :)

... mi spiego subito...dubito molto tu abbia ping di 60 con wow... il xkè? c'è gente con fw ed ha 190.... io ho la tua stessa spiccicata connessione e pingo sempre sui 190/220 ... e nn solo io ma tutti i miei amici della città abbiamo sempre questo ping..poi capita anche che ci sia il giorno in cui va bene e abbiamo 160/150...ma che tu abbia 60.. nn ci credo proprio credo che nessun giocatore attuale abbia così poco di ping nemmeno sui server con population " LOW " ... nn mettere strane cose in testa alla gente..xkè poi lo aprono e vedono il loro ping mostruoso rispetto a 60 ( ma che invece manco se sente :D ) e si sparano.... :D :eek:

The_misterious
08-03-2005, 23:12
vabbè pingo 60 su maya.ngi.it su wow ancora non ho provato perchè ancora non ce l'ho:cry:

Romanino
08-03-2005, 23:15
ah tutto chiaro allora :D ^^

Romanino
09-03-2005, 16:49
raga ma le immagini salvate di wow...con che cacchio si aprono? ho provato quasi tutto :muro: :muro: :muro:

The_misterious
09-03-2005, 18:02
prova con acdsee

Romanino
10-03-2005, 08:18
ok mi va :) ... raga come si fa a postare images di wow senza doverle scaricare per vederle? ovvero guardabili nel mio posto del forum...?

dorzo
10-03-2005, 08:24
Ciao ragazzi!
Un paio di domande :

1) Esistono due istanze in Gnomeragan?? Vi risulta??
2) Avete trovate , in una delle 2 (mi sembra vicino alla cleany zona , dove ci sono tutti gli gnometti buoni) , un goblin che da una quest in cui bisogna scortarlo in una certa zona?? Se si che bisogna fare??

Grazie

Kominus
10-03-2005, 08:32
Originariamente inviato da dorzo
Ciao ragazzi!
Un paio di domande :

1) Esistono due istanze in Gnomeragan?? Vi risulta??
2) Avete trovate , in una delle 2 (mi sembra vicino alla cleany zona , dove ci sono tutti gli gnometti buoni) , un goblin che da una quest in cui bisogna scortarlo in una certa zona?? Se si che bisogna fare??

Grazie

istanze di gnomeregan ne conosco solo una. Il goblin lo devi riportare all'entrata dell'istance. Dopo di che, per avere il premio, devi andarlo a trovare a booty bay.

Quincy_it
10-03-2005, 09:25
Ieri sera Deadmines! :cool:
STUPENDO! :)

Io, paladino lvl 20
3 maghi (lvl 30, 32 e 35)
1 warlock lvl 23

dorzo
10-03-2005, 10:51
istanze di gnomeregan ne conosco solo una. Il goblin lo devi riportare all'entrata dell'istance. Dopo di che, per avere il premio, devi andarlo a trovare a booty bay.

Io ne ho trovate due. nella seconda però vi sono delle porte che si aprono con delle Workshop Key. Molto probabilmente le due istanze si riniranno verso il bosso finale
Boh!

Ciao

Madmind
10-03-2005, 11:39
lol sborone :)

... mi spiego subito...dubito molto tu abbia ping di 60 con wow... il xkè? c'è gente con fw ed ha 190.... io ho la tua stessa spiccicata connessione e pingo sempre sui 190/220 ... e nn solo io ma tutti i miei amici della città abbiamo sempre questo ping..poi capita anche che ci sia il giorno in cui va bene e abbiamo 160/150...ma che tu abbia 60.. nn ci credo proprio credo che nessun giocatore attuale abbia così poco di ping nemmeno sui server con population " LOW " ... nn mettere strane cose in testa alla gente..xkè poi lo aprono e vedono il loro ping mostruoso rispetto a 60 ( ma che invece manco se sente :D ) e si sparano.... :D :eek:

diciamo che il ping e' moooolto variabile... ho fw con fibre e in alcuni momenti ho pingato anche 22, in altri 170... la media e' circa sul 70-120, ma tanto resta piu' che giocabile fino a 500, quindi non ci sono prolemi

DevilMalak
10-03-2005, 12:41
Io ne ho trovate due. nella seconda però vi sono delle porte che si aprono con delle Workshop Key. Molto probabilmente le due istanze si riniranno verso il bosso finale
Boh!

Ciao

quella è una scorciatoia...

Cmq raga ieri ho preso il 40 e finalmente ho anch'io il mount :D troppo bella la pantera nera:p
Guardate questo screen preso qualche giorno fa.. bassa qualita ma si dovrebbe capire cos'è e cosa sta facendo :sofico:
http://img184.exs.cx/img184/4048/wowscrnshot0307052205513zd.th.jpg (http://img184.exs.cx/my.php?loc=img184&image=wowscrnshot0307052205513zd.jpg)

dorzo
10-03-2005, 13:15
x DevilMalak : ma tu come sei messo a soldi? No perchè io mi sento poverissimo : sono al 34 LV e arrivo a malapena a 10G.... :cry:

Mark75
10-03-2005, 15:54
x DevilMalak : ma tu come sei messo a soldi? No perchè io mi sento poverissimo : sono al 34 LV e arrivo a malapena a 10G.... :cry:

C'è chi sta peggio di te, sono al 31 e dopo qualche train/banale acquisto non so se arrivo a 1g, come fai ad avere tutti quei soldi?

mdc
10-03-2005, 16:07
Devil che mod usi? E' personalizzabile o va per forza cosi'? (la chat occupa troppo spazio per i miei gusti :D).
E ti da la possibilità di mettere le note sulla mappa?
Io con la cosmos mi trovo bene ma non si sa mai...
Ciao

DevilMalak
10-03-2005, 16:41
Al 39 avevo poco + di 115gold ma ora ne ho pochissimi perchè ho speso 100g per cavalcatura+pantera ( non avevo honored a darnassus perchè sono andato subito dagli umani e visto che non avevo voglia di farmi tantissime quest ( quasi introvabili visto che non mi danno praticamente niente di onore quelle di basso livello ) me ne sono fregato e ho speso 10g in più ), 6g per 3abilita di lvl40 e 5g per l'ultimo rank di skinning ( ho aspettato di prendere il mount per prenderlo.. perchè ho 225/225 da un bel po di tempo )
Ora ho circa 6gold :(
Cmq se avete skinning le pelli che fate vendetele all'asta.. io guardo sempre i prezzi e le vendo a poco meno di quello che vende a meno.. e se vende a pochissimo compro la roba da lui e poi rivendo la sua e la mia a poco ma sempre più di ciò che ho speso:sofico:

Per mdc: la chat è solo quella in basso a sinistra piccolina perchè quello subito sopra è il combat log che se vuoi puoi toglierlo
E' molto personalizzabile... in ogni caso alcune robe sono date da altri addons tipo quello che segna lo spazio delle borse, l'ora al posto dell'iconcina giorno/notte, i soldi, etc..
Cmq si chiama Gypsy il programma
Ti consiglio di guardare questo sito dove trovi TANTISSIME cose molto utili http://www.vae-victis.it/?act=adso
Riguardo ad esempio le note sulla mappa c'è l'addon... Cosmos è pieno di cose mentre gypsy ha solo l'interfaccia e il resto lo devi aggiungere tu tramite addon.

edit: un buon posto per far soldi dal lvl 30 al 45 circa è stranglethorn vale.. mentre verso il lvl 38/42 l'istanza Scarlet Monastery ( questi 2 posti sono buonissimi anche per expare... lo scarlet in più è fantastico anche per i drop visto che si trova tantissima roba interessante, soprattutto per casters e tankers )

INOKI
10-03-2005, 18:11
ho finito da poco il periodo di prova di questo gioco...e qua sorge il problema........come faccio a modificare le impostazioni di pagamento nel mio account?
dato che al momento della creazione ho sbagliato a dare la marca e il numero di carta di credito?:muro:
se qualcuno lo sa mi aiuti!!:nera: ormai questo gioco e' una droga!!:D

BonOVoxX81
10-03-2005, 18:55
Avete notato che se anche uscite dal gioco,per qualche minuto (o secondo?) avete il posto "prenotato" ? mi sembra una grande cosa questa :)

Ma per istanza cosa intendete voi?:)

Kominus
10-03-2005, 19:31
Originariamente inviato da INOKI
ho finito da poco il periodo di prova di questo gioco...e qua sorge il problema........come faccio a modificare le impostazioni di pagamento nel mio account?
dato che al momento della creazione ho sbagliato a dare la marca e il numero di carta di credito?:muro:
se qualcuno lo sa mi aiuti!!:nera: ormai questo gioco e' una droga!!:D

vai qua (http://www.wow-europe.com/en/) , clicchi su account management e le cambi.

Kominus
10-03-2005, 19:34
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Avete notato che se anche uscite dal gioco,per qualche minuto (o secondo?) avete il posto "prenotato" ? mi sembra una grande cosa questa :)

Ma per istanza cosa intendete voi?:)

Le istanze sono i dungeon privati. Attraversi un portale da solo o con un gruppo, e viene creata una versione totalmente privata di quella zona. Da quel momento ci sarete solo voi del gruppo e i mob.

DevilMalak
10-03-2005, 19:41
Le istanze sono i dungeon privati. Attraversi un portale da solo o con un gruppo, e viene creata una versione totalmente privata di quella zona. Da quel momento ci sarete solo voi del gruppo e i mob.

infatti
Nelle istanze i mob sono TUTTI elite, tranne in alcune ( tipo le deadmines ).. in ogni istanza c'è almeno un boss e ci sono varie quest da fare nell'istanza
Esempi di istanze: Deadmines, Razorfen downs, gnomeregan, scarlet monastery, molten core, zul farrack, maraudon, onyxia's lair, blackrock depths, blackrock spire, stratholme, scholomance, shadowfang keep, ragefire chasm

INOKI
10-03-2005, 20:24
vai qua (http://www.wow-europe.com/en/) , clicchi su account management e le cambi.

purtroppo ci ho provato, andando su account management e inserendo user e password non riesco ugualmente a modificare il metodo di pagamento....non c'e' proprio l'opzione

Mikestore
10-03-2005, 21:03
raga se vi puo interessare abiamo aperto un forum dove cè la sezione World of warcraft, adesso è vuota ma ci farebbe piacere che la riempiste voi ;) , siete tutti invitati http://www.darksalliance.com/

Kominus
10-03-2005, 22:04
purtroppo ci ho provato, andando su account management e inserendo user e password non riesco ugualmente a modificare il metodo di pagamento....non c'e' proprio l'opzione

C'è l'opzione, dipende quando ci hai provato l'ultima volta. L'hanno messa da qualche giorno.

INOKI
10-03-2005, 23:49
C'è l'opzione, dipende quando ci hai provato l'ultima volta. L'hanno messa da qualche giorno.

Ho guardato ora ma posso modificare solo la password , l'user e i miei dati come via , cap , ecc ma le modalita' di pagamento proprio non le vedo......che sfiga:muro: :cry:

Kominus
11-03-2005, 09:47
Quando entri nel tuo account, in alto a destra c'è la lista delle opzioni
Account Summary
Change Password
Change Contact Info
Change Subscription
Change Payment Meth.
Add Game Card
Full Payment History

Clicca su change payment meth. e cambia metodo di pagamento.

dorzo
11-03-2005, 09:52
Domanda da niubbo : ho un tabard della Gilda. Se dovessi cambiare Gilda, il Tabard mi rimane ho devo riprenderne un'altro ??
Grazie

Kominus
11-03-2005, 10:17
Dovrebbe rimanerti e cambiare in automatico simbolo. Cmq non ne ho la certezza.

DevilMalak
11-03-2005, 12:35
Dovrebbe rimanerti e cambiare in automatico simbolo. Cmq non ne ho la certezza.

penso anch'io, visto che si può comprare il tabard anche senza gilda però è senza simbolo...

dorzo
11-03-2005, 16:03
Ciao!
La quest "The Crone of the Kraul" e' una q singola o fa parte di una q multi-step?? Si prende nella città Thalanaar ? La q si svolge nel dungeon istanziato di Razorfen Kraul ? E' difficile come dungeon? Attualmente sono un pally del 34 LV. Si può fare da solo il dungeon ?
Grazie

INOKI
11-03-2005, 18:38
Quando entri nel tuo account, in alto a destra c'è la lista delle opzioni
Account Summary
Change Password
Change Contact Info
Change Subscription
Change Payment Meth.
Add Game Card
Full Payment History

Clicca su change payment meth. e cambia metodo di pagamento.

purtroppo nella pagina del mio account ho solo le prime tre voci.....incredibile non so cosa dirti:cry:

Kominus
11-03-2005, 19:42
purtroppo nella pagina del mio account ho solo le prime tre voci.....incredibile non so cosa dirti:cry:

Prova a cancellare la cache del browser...non si sa mai ti carica una pagina vecchia, invece di aggiornarla.

INOKI
11-03-2005, 20:13
Prova a cancellare la cache del browser...non si sa mai ti carica una pagina vecchia, invece di aggiornarla.

ehmm..scusa l'ignoranza,come si fa a cancellare la cache del browser?:D :sofico:

Kominus
11-03-2005, 21:56
strumenti--->opzioni internet--->file temporanei elimina tutto, cronologia elimina tutto. (se usi internet explorer)

strumenti--->opzioni--->privacy--->svuota cronologia, cookie e cache. (se usi firefox)

ValhallaWarrior
12-03-2005, 02:13
..raga..come mai quando finisco una quest il 90% delle volte comincia a laggare e mi si disconnette dal server???:confused:
è fastidioso soprattutto in gilda..e magari si deve fare la coda per entrare..io ho Fastweb..ma nn credo centri:mc: :muro: :muro: :muro:

Bini
12-03-2005, 08:53
A me capita quando entro in un istanza, carica e poi mi trovo disconnesso dal server.
ciao

Romanino
12-03-2005, 12:48
ma su che server giocate?

ValhallaWarrior
12-03-2005, 18:26

crushridge che tra l'altro ora è down

Kominus
12-03-2005, 19:13

Warsong

dnarod
12-03-2005, 20:23
----------
--------

10 euro al mese e il server è down?? io gli lancerei una fireball (infatti non l ho comprato ehehe, spero in uno shard ita)

ValhallaWarrior
12-03-2005, 21:15
Originariamente inviato da dnarod
----------
--------

10 euro al mese e il server è down?? io gli lancerei una fireball (infatti non l ho comprato ehehe, spero in uno shard ita)

nn capisco entro in gioco e poco dopo mi dice che mi ha disconnesso il server..:mad: :mad: :mad:

DevilMalak
12-03-2005, 21:50
crushridge ha un casino di problemi.. un mio amico aveva un warlock di 46 li ed è da un po di giorni che è nel server in cui son io ( ravencrest ) perchè si è rotto dei crash/code

The_misterious
12-03-2005, 22:23
io non vi capisco critica tanto wow che vi fa fare code crash ma il problema si risolve facilmente:
-cambiate server
-cambiate pc
-cambiate gioco non fa per voi!
Se non avete l'idea di quanto lavoro ci sia dietro ai server non parlate per niente:D I tecnici lavorano 24 ore su 24 non penso che facciano una vita tanto comoda!

Romanino
13-03-2005, 17:27
Originariamente inviato da The_misterious
io non vi capisco critica tanto wow che vi fa fare code crash ma il problema si risolve facilmente:
-cambiate server
-cambiate pc
-cambiate gioco non fa per voi!
Se non avete l'idea di quanto lavoro ci sia dietro ai server non parlate per niente:D I tecnici lavorano 24 ore su 24 non penso che facciano una vita tanto comoda!

qua mi sorge spontaneo dirti : sono bastardo ma a me non me nè pò fregà de meno che lavorano come schiavi 24h su 24h...xkè ste cose qua sarebbero state + accettabili su lod che qua...io cavolo ho pagato 44.50 € per un gioco.... ne pago 12.99 al mese...e poi sul server dove gioco succedono tutti sti casini? innanzi tutto dopo 3 giorni che nn giocavo ed ora avevo 3 orette buone buone il server è down....e da quando è up c'è un casino della madonna...le istance crashano...lagga da paura in alcune zone...code a sfare... mi SONO ROTTO LE BALLE. :muro: :muro: :muro: se c'è troppa gente da gestire su crushridge problemi loro...potevano farne + intelligentemente 6 grossi e capienti invece che tanti cessosi... 2 per inglesi 2 per teteschi e 2 per francesi ( e al max 2 per noi ma nemmeno l'ho detto tanto di noi italiani nn importa mai un ceppo a nessuno..) se nn ce la fanno a gestire un server problemi loro..io pago e io voglio giocare... e che palle mica se scherza davero ao...

Allure
13-03-2005, 17:31
Si, in effetti il server crushridge è un vero dramma: code infinite, minimo 3 crash al giorno, picchi di latenza paurosi (a volte 1000 e passa con fastweb!), spesso e volentieri l'intero server è down come, se non sbaglio, proprio in questo momento.

Romanino
13-03-2005, 17:43
nn sbagli nn sbagli ... a me nn lo da nemmeno nella liasta dei server -_- al posto di crush vedo 2 Al'Akir ... ( :muro: ) .. pensa che dalla disperazione da psicopatico tifoso dell'orda mi sono fatto un pally su al'akir per giocare giusto così per passare il tempo.....che tristezza -_-;;:sob:

ma vaff.. mo rispolvero CS e gogo !!! :sofico:

gio1
13-03-2005, 19:32
ke palle è ancora down il server...ma ke stanno combinando???

ciao;)

Romanino
13-03-2005, 19:41
ma che nè sò che faranno...ma te credo che è down..con tutta la m€rd@ che c'è in sto server è ormai na routine che spessissimo down..
il brutto è che ogni volta che va down quando ritorna up è uguale a prima... :asd: :asd: ... aspetto in gloria quel santo che aggiusterà o tantomento migliorerà sto server.. e poi mo che ce penso vojo pure la patch nuova....OH!:oink: :sofico:

DevilMalak
13-03-2005, 19:42
la soluzione è andare su un server decente e non penoso come crushridge che se uno vuole italiani ce ne sono comunque anche negli altri server, nel mio è pieno anche se non come su crushridge ( io preferisco così poi i gusti son gusti )

Romanino
13-03-2005, 21:15
si ma che palle xò...io me so fatto gli amici.na gilda... poi col fatto che nn ci gioco moltissimo x me rivare al lvl 30 è stato parecchio duro ( essendo mage poi..che praticamente quasi ogni quest la devo fare con un tank xkè sennò schiatto ) .. ricominciare su un altro server mi mette l'angoscia e mi fa venire voglia di spingere il tastino UNINSTALL da installazione applicazioni... :cry:

Romanino
13-03-2005, 22:04
visto che nn so che fare perchè tanto crush è sempre down e mo vado a nanna posto qualche img vecchia personale per gente sempre + intenzionata a comprare sto gioco ma che ancora nn si decide :) ...

cominciamo con una fotuzza dei dintorni di ASCELvale :

http://img13.exs.cx/img13/3484/ashenvale9fp.jpg (http://www.imageshack.us)

passiamo poi alla danza collettiva della volta che ho ownato arugal con la mia gilda :D ... ahh bei tempi :O :

http://img13.exs.cx/img13/8756/schiattaarugal0hs.jpg (http://www.imageshack.us)

ed infine verdan...mob tutto fumo e niente arrosto che si trova nelle wailing caverns... ( lol come potete vedere dalla chat la prima volta che l'ho affrontato tutti se ne so andati... risultato : RELASE SPIRIT ghgh :asd: ) :

http://img13.exs.cx/img13/84/verdan4yv.jpg (http://www.imageshack.us)

Pugaciov
13-03-2005, 22:24
Belli gli screen Romanino, una cosa: perchè c'è quel contorno bianco?:eek::D

Comunque ragazzi, (OT) ieri ho fatto tutta la parte scritta della certificazione First (/OT), quindi fra poche settimane (2 spero), appena riesco a formattare, credo di poter iniziare con WoW.
Nel frattempo mi sono scaricato la patch da 39Mb, è nominata wow-1.2.3-engb-patch.exe, fino'ora è uscita solo questa?

Saluti

MaBru
13-03-2005, 22:27
Originariamente inviato da Pugaciov
Nel frattempo mi sono scaricato la patch da 39Mb, è nominata wow-1.2.3-engb-patch.exe, fino'ora è uscita solo questa?

Saluti
C'è anche la 1.2.4 che scarichi la prima volta che ti connetti. E' talmente piccola che neanche te ne accorgi.

Venerdì ne uscirà una molto "corposa", con un sacco di bella robetta.:)

Romanino
13-03-2005, 22:48
Belli gli screen Romanino, una cosa: perchè c'è quel contorno bianco?:eek::D

lol se te lo dico è troppo lungo...in pratica è tutto un inciucio con paint....ma gli screen xò originariamente erano senza il bordo bianco :D

Pugaciov
13-03-2005, 22:53
C'è anche la 1.2.4 che scarichi la prima volta che ti connetti. E' talmente piccola che neanche te ne accorgi.

Venerdì ne uscirà una molto "corposa", con un sacco di bella robetta.:)

Sono contento che sia corposa...l'unico problema è che ci metterò una vita a scaricarla se è parecchio pesante, speriamo sia sotto i 100Mb:(

DevilMalak
13-03-2005, 23:36
http://i136.exs.cx/img136/7716/wowscrnshot0313052152593nk.jpg

:D :D :D

dorzo
14-03-2005, 08:44
Boh io sono su un server tranquillo : RuneTotem . Mai una disconnessione, ci sono un pò di taliani , mai una coda.
Ciao

Koji
14-03-2005, 10:54
Ciao ragazzi, ho appena aacquistato il gioco però ho un problema e mi scuso se è già stato detto.

Come faccio a utilizzare il periodo di prova?
Quando ho fatto la registrazione mi ha chiesto il tipo di pagamento e io ho messo la carta prepagata, però allo step successivo mi chiede il numero della carta....che ovviamente non ho....come faccio?

Help! :cry:

MaBru
14-03-2005, 12:22
Boh io sono su un server tranquillo : RuneTotem . Mai una disconnessione, ci sono un pò di taliani , mai una coda.
Ciao
Anch'io sono su Runetotem.:)

Romanino
14-03-2005, 12:41
Originariamente inviato da Koji
Ciao ragazzi, ho appena aacquistato il gioco però ho un problema e mi scuso se è già stato detto.

Come faccio a utilizzare il periodo di prova?
Quando ho fatto la registrazione mi ha chiesto il tipo di pagamento e io ho messo la carta prepagata, però allo step successivo mi chiede il numero della carta....che ovviamente non ho....come faccio?

Help! :cry:

spara un numero a caso della carta di credito ed il gioco è fatto...almeno io ho fatto così..e tipo 5 giorni prima della scadenza del periodo per sicurezza ci ho messo quello vero della mia fida poste pay ;)

Koji
14-03-2005, 13:01
spara un numero a caso della carta di credito ed il gioco è fatto...almeno io ho fatto così..e tipo 5 giorni prima della scadenza del periodo per sicurezza ci ho messo quello vero della mia fida poste pay ;)

Cioè non si può provare il gioco senza mettere i dati di una carta?

Cmq io non ho carte di credito, pensavo di usare quelle prepagate del gioco. Ma se faccio come dici poi c'è la possibilità di cambiare appunto il tipo di pagamento (da cc a prepay)?

MaBru
14-03-2005, 13:14

Cmq io non ho carte di credito, pensavo di usare quelle prepagate del gioco. Ma se faccio come dici poi c'è la possibilità di cambiare appunto il tipo di pagamento (da cc a prepay)?
A quanto mi ha detto il mio negoziante, Halifax non ha intenzione di distribuire le carte prepagate.:mad:

Koji
14-03-2005, 14:36
A quanto mi ha detto il mio negoziante, Halifax non ha intenzione di distribuire le carte prepagate.:mad:

Io le ho viste, costano 26€ (2 mesi di gioco giusto?). Non l'ho presa perchè volevo prima provare il gioco.

Romanino
14-03-2005, 17:08

io all'inizio sparai un codice a caso e sparai di avere un bancomat ( mi madre col cavolo che me lo dava il suo ) e ora invece ho messo tutto apposto mettendo il poste epay e codice relativo... si tranquillo puoi cambiare tutto...apri wow vai a manage account e poi da li cambi tutto...password codice carta di credito etc etc..

Pippoz0
14-03-2005, 18:00
raga sapete quando escono le carte prepagate?

INOKI
14-03-2005, 18:44
strumenti--->opzioni internet--->file temporanei elimina tutto, cronologia elimina tutto. (se usi internet explorer)

strumenti--->opzioni--->privacy--->svuota cronologia, cookie e cache. (se usi firefox)

Eccomi ho fatto come mi hai detto ma ancora niente.....ormai ci rinuncio :cry:
se riesco ti posto una foto di quello che mi appare

Pugaciov
14-03-2005, 18:45
Originariamente inviato da Pippoz0
raga sapete quando escono le carte prepagate?

Boh, io mi ricordo di aver letto fine Marzo ma non sono sicuro.
La data precisa non me la ricordo ma mi pare che il mese fosse Marzo...

MaBru
14-03-2005, 19:21
Io le ho viste, costano 26€ (2 mesi di gioco giusto?). Non l'ho presa perchè volevo prima provare il gioco.
Dove le hai viste?

Koji
14-03-2005, 19:37
Dove le hai viste?

Negozio di videogiochi in un centro commerciale di Padova. ;)

INOKI
14-03-2005, 20:01
Negozio di videogiochi in un centro commerciale di Padova. ;)

mi sai dare qualche notizia in piu' riguardo a queste prepagate?

Romanino
14-03-2005, 20:35
in effetti se ce stanno da comprà farebbero comodo...
:cool:

Romanino
14-03-2005, 21:12
porca LA VACCA SCHIFOSISSIMA uffaaaaaaaaaaaaaaa ero proprio al 150esimo posto e mi è saltata la corrente :( alle 24.00 devo andare a letto................ STASERA NON GIOCO PORCA VACCA x colpa della corrente....ma nooooooooooooo sono 700esimo ora........ :( :( :CRY:

Koji
14-03-2005, 22:30
mi sai dare qualche notizia in piu' riguardo a queste prepagate?

Cosa vuoi che ti dica? :confused:

Gli ho dato un'occhiata fugace perchè mi interessava il gioco, ho visto la confezione che era uguale alla copertina del gioco, con su scritto il prezzo. Non saprei cos'altro dirti, non l'ho presa.

Pugaciov
14-03-2005, 22:34
Io comunque userò la Postepay e mi sento di consigliarla a tutti; oltre che per pagare l'account, è ovviamente utile per altri millemila motivi; quelle carte prepagate non m'ispirano tanto, non so perchè;)

Romanino
14-03-2005, 22:47
Io comunque userò la Postepay e mi sento di consigliarla a tutti; oltre che per pagare l'account, è ovviamente utile per altri millemila motivi; quelle carte prepagate non m'ispirano tanto, non so perchè;)

daje puga fai TUO questo gioco :asd: t'aspettamo tutti... ma me raccomando.....ORDA e solo ORDA....nn andare da quei sucker dell'alliance che sò sempre in di meno e sono troppo suckers rispetto a noi ORDAIOLI... MALE > BENE in questo caso!!! :ncomment:

mdc
14-03-2005, 23:19
Cmq non e' Halifax a prendere queste decisioni ma il publisher italiano cioe' vivendi. Halifax si occupa solo di distribuire per quest'ultimo.
Ciao

Marzan
15-03-2005, 06:48
Anch'io sono su Runetotem.:)

Anche io sono su RuneTotem, ottimo server direi. :)

A differenza di Crushridge c'è da dire che è PvE ed ha popolazione medio-bassa ( e quindi mai code ), ma in giro c'è comunque molta gente.
In effetti se Crushridge ha il doppio di popolazione mi sa che mi darebbe fastidio vedere così tanta gente ^^'... mi immagino le piazze di Ironforge, ad esempio: già così sono gremite di gente... oddio! che sarebbe, il centro a Milano? :D

Su RuneTotem di italiani ce ne sono moltissimi in effetti, anche se spesso i nomi ingannano e non si immagina che lo siano ( vedi me ad esempio... ), ma di gilde italiane ce ne sono veramente tante.
Joinate il canale chat Italia e vedrete quanti sono: ogni 30 sec c'è qualcuno che entra e esce. Credo, dico credo ( leggendo su vari forum di mmorpg ), che dopo Crush sia il secondo più frequentato da italiani.

Marzan
15-03-2005, 06:52

Esatto, la Postepay equivale ad una Visa Electron e ti permette di eseguire pagamenti online, dove questa è appunto supportata.

Soli 5 Euro per l'apertura, non c'è obbligo di avere conti correnti o libretti presso le Poste: direi che è piuttosto comoda in effetti :)

Madmind
15-03-2005, 08:05
qualcuno ha idea di dove si trovi, lato orda, il book per passare i 150 punti di first aid?

Marzan
15-03-2005, 09:21
Expert FA book

"it is on the tailoring vendor in Brackenwall, and it is a little more correct to say it is in Dustswallow Marsh than the Barrens, but you do take a left (east) at the Field of Gians to get there =) He also has books for Heavy Silk Bandages and Mageweave Bandages. "

Thottbot rulez :D

http://www.thottbot.com/?t=First%20Aid

Fable
15-03-2005, 12:03
Originariamente inviato da Marzan
Esatto, la Postepay equivale ad una Visa Electron e ti permette di eseguire pagamenti online, dove questa è appunto supportata.

Soli 5 Euro per l'apertura, non c'è obbligo di avere conti correnti o libretti presso le Poste: direi che è piuttosto comoda in effetti :)

Interessante la PostePay , ma si puo' utilizzare solo per pagare e fare acquisti online oppure si puo' utilizzare come una comunissima carta di credito cioe' prelevare soldi da bancomat oppure fare la spesa ?

MaBru
15-03-2005, 12:13
Originariamente inviato da Fable
Interessante la PostePay , ma si puo' utilizzare solo per pagare e fare acquisti online oppure si puo' utilizzare come una comunissima carta di credito cioe' prelevare soldi da bancomat oppure fare la spesa ?
Anche come carta di credito normale.

Fable
15-03-2005, 13:57
Anche come carta di credito normale.

Hmm , veramente interessante , grazie ! mi informerò meglio questi giorni.

AlߥZ
15-03-2005, 14:05
Aiuto!
Qualke info please!!!

1) Per giocare a WOW ora come ora bisogna comprarlo o ci sono ancora beta etc attive?!?

2) Se si bisogna comprarlo... quanto costa? dove lo trovo? per quanto tempo vale l'abbonamento fornito con la confezione?

3) Una volta esaurito il periodo di abbonamento con la quale lo ho aquistato come lo rinnovo a quanto?

4) Esistono dei server di gioco di WOW italiani?

5) Esistono server di gioco WOW non a pagamento mensile, ma che basta solo la cdkey con cui e provvisto il gioco al momento dell'aquisto?

6) I server di gioco laggano?!? Ce un server con italiani oppure ci sono solo quelli europei con varie nazionalità di player?!?

Per ora basta :D

Thx a chi mi risponde!!!

Sarei tentato di comprare il gioco... pero caspita pagare per poterci giocare solo la sera mi fa un po tristezza.... :( i vecchi tempi dello studente sono finiti :(

prova
15-03-2005, 14:32
Immagino tu non abbia letto neanche le prime 10 pagine del topic, dato che lì è scritto tutto ciò che hai chiesto :)

tristan79
15-03-2005, 14:43
Sono ritornato ,dopo parecchi mesi di latitanza.....con una domandina.........merita di esser comprato? i combattimenti sono in tempo reale o a turni? una rispostina veloce veloce su...;)

WwKd
15-03-2005, 14:57
Originariamente inviato da tristan79
Sono ritornato ,dopo parecchi mesi di latitanza.....con una domandina.........merita di esser comprato? i combattimenti sono in tempo reale o a turni? una rispostina veloce veloce su...;)

Il gioco merita eccome....

I combattimenti sono in tempo reale, le ambientazioni sono stupende, IMHO era dai tempi di UO che non mi divertivo così!!!!

Consigliato caldamente!!!!!!!

Romanino
15-03-2005, 14:57
Originariamente inviato da tristan79

merita moltissimo...ed i combattimenti sono in tempo realissimo.:)

AlߥZ
15-03-2005, 15:57
Originariamente inviato da prova
Immagino tu non abbia letto neanche le prime 10 pagine del topic, dato che lì è scritto tutto ciò che hai chiesto :)

Ho letto le prime 2 poi causa tempo :( Lavoro del cazz non ho potuto andare avanti... non credo costi molto dare una rapida risposta cmq non fa nulla grazie lo stesso.... avessimo tutti la giornata libera il mondo sarebbe migliore....

Marzan
15-03-2005, 16:24
x AlߥZ

1) Per giocare a WOW ora come ora bisogna comprarlo o ci sono ancora beta etc attive?!?
No, la Beta è finita, è uscita la versione retail europea

2) Se si bisogna comprarlo... quanto costa? dove lo trovo? per quanto tempo vale l'abbonamento fornito con la confezione?
Al momento del lancio in negozio io l'ho pagato i soliti + o - 45 Euro delle nuove uscite, ma direi che è molto difficile trovarlo ora, è andato a ruba.
Come abbonamento viene fornito un mese, quello iniziale, gratuito.

3) Una volta esaurito il periodo di abbonamento con la quale lo ho aquistato come lo rinnovo a quanto?
Puoi scegliere se rinnovarlo per 1 mese (12.99 E/mese ), 3 (11.99 E/mese ), o 6 (10.99 E/mese ) mesi. Puoi usare carta di credito - Postepay ad es - o carte prepagate dedicate che puoi acquistare nei negozi.

No, solo inglesi, francesi e tedeschi

5) Esistono server di gioco WOW non a pagamento mensile, ma che basta solo la cdkey con cui e provvisto il gioco al momento dell'aquisto?
no

6) I server di gioco laggano?!? Ce un server con italiani oppure ci sono solo quelli europei con varie nazionalità di player?!?
C'è qualcuno che si lamenta un po' sui server più affollati, ma niente di grave mi pare. Dove sono io non lagga praticamente mai ( tipo 1 o 2 "scatti" di un attimo ogni 4 ore )

Aggiungo: il gioco è in completamente inglese, il manuale fornito è in italiano, ci sono 2 versioni in vendita: una base ed una speciale, la Collector's Edition che include alcuni gadget ma costa molto di più. Altro? :D

tristan79
15-03-2005, 17:02
grazie a tutti raga...lo comprerò sicuramente...:cool:

mikegemini
15-03-2005, 17:02
Salve gente
Una domanda
Se qualcuno vi mette in Ignore e voi gli spedite una email tramite la posta d WOW, la riceve? può leggerla? ho viene annullata anche quella?

AlߥZ
15-03-2005, 17:55
Che dire... SMACK !!!

Lo cerco.... poi verro a cercarti :D

Dronex
15-03-2005, 18:00
ma i server oggi sono in vacanza..............
non mi fà loggare, e controllando il Realm Status, non c'è traccia dei server.........e io pago:mad:

favox
15-03-2005, 18:04
si, se ne stà discutendo molto.
Guarda qui (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?FN=wow-tech-support-en&T=5094&P=28)

Quando provo a loggarmi mi da l'errore "Disconected by the Server" :wall:

AlߥZ
15-03-2005, 19:13
Cazz ho chiamato / girato 10 negozi !!!!!!!!!! nessuno che lo ha o ha in previsione degli arriviiiiiiiiiiiii :(

AlߥZ
15-03-2005, 19:39
Qualkuno ha qualke idea riguardo a dove potrei comprarlo?

Dronex
15-03-2005, 20:56
prova su play.com , il risparmio è assicurato la disponibilità pure.

AlߥZ
15-03-2005, 21:18
Non disponibile

AlߥZ
15-03-2005, 22:04
Funzia WOW con Fastweb vero?!?

Romanino
15-03-2005, 22:35
Originariamente inviato da AlߥZ
Funzia WOW con Fastweb vero?!?

certamente... funzia co tutto ma lagga anche con tutto ghgh... no dai giochi tranquillo fino a 400 di ping secondo il mio parere..poi dicono che si giochi bene fino a 500.....si provaci vai ghgh :asd:

DARIO-GT
15-03-2005, 23:18
x AlߥZ

No, la Beta è finita, è uscita la versione retail europea

Al momento del lancio in negozio io l'ho pagato i soliti + o - 45 Euro delle nuove uscite, ma direi che è molto difficile trovarlo ora, è andato a ruba.
Come abbonamento viene fornito un mese, quello iniziale, gratuito.

Puoi scegliere se rinnovarlo per 1 mese (12.99 E/mese ), 3 (11.99 E/mese ), o 6 (10.99 E/mese ) mesi. Puoi usare carta di credito - Postepay ad es - o carte prepagate dedicate che puoi acquistare nei negozi.

No, solo inglesi, francesi e tedeschi

no

C'è qualcuno che si lamenta un po' sui server più affollati, ma niente di grave mi pare. Dove sono io non lagga praticamente mai ( tipo 1 o 2 "scatti" di un attimo ogni 4 ore )

Aggiungo: il gioco è in completamente inglese, il manuale fornito è in italiano, ci sono 2 versioni in vendita: una base ed una speciale, la Collector's Edition che include alcuni gadget ma costa molto di più. Altro? :D
Questa è da prima pagina ;)

AlߥZ
16-03-2005, 08:23
Ringrazio tutti per la disponibilità ! ... ora è caccia aperta a quel cavolo di gioco !!!

Marzan
16-03-2005, 10:26
mmm... stò meditando di fare una FAQ da inserire nella prima pagina :)

Una domandina... ma in duello, duel dico, non combattimento...
è possibile morire del tutto?!? :confused:

Ieri sera io e la mia ragazza, hunter, stavamo facendo un duello di pura esibizione per un nostro amico appena arrivato in gioco, e taaaacccc, gli ho tirato un Moonfire decisivo e lei è schiattata morta! L'ho dovuta anche ressare...

Non mi era mai capitato di morire od uccidere in duello, tantomeno di vederlo succedere ad altri. Di solito il duello finisce con il predente con un minimo di vita. E' normale?

AlߥZ
16-03-2005, 11:25
LOOOOL

theflyz
16-03-2005, 11:36
Ringrazio tutti per la disponibilità ! ... ora è caccia aperta a quel cavolo di gioco !!!

Se stai ancora cercando al tiziano a treviso ne stavano arrivando mi hai detto la mia ragazza ( che tra l'altro l'ha comprato li) :)

AlߥZ
16-03-2005, 12:08
Originariamente inviato da theflyz
Se stai ancora cercando al tiziano a treviso ne stavano arrivando mi hai detto la mia ragazza ( che tra l'altro l'ha comprato li) :)

LINK ME :D

Uther Pendragon®
16-03-2005, 12:13
scusate ma devo fare una prova...

http://www.dvb-italia.org/testaraldo/img.php?pname=Ambardil&gname=Numen%F6r+Knights&n=30

Marzan
16-03-2005, 12:37
Che fico! lo vojo anch'io! :cry: :sofico:

Ma è l'araldo di wow-italy?

AlߥZ
16-03-2005, 12:42
Evvivaaaaaa !!! la mia morosa mi ha trovato il giocoooooooo !!! Da non crederci !!! Ne ho parlato ieri sera... e lei si è data alla pazza ricerca!!! Uaz da sposare !!!

Uther Pendragon®
16-03-2005, 12:44
Che fico! lo vojo anch'io! :cry: :sofico:

Ma è l'araldo di wow-italy?

si sono le sign in fase di test ;)

Evvivaaaaaa !!! la mia morosa mi ha trovato il giocoooooooo !!! Da non crederci !!! Ne ho parlato ieri sera... e lei si è data alla pazza ricerca!!! Uaz da sposare !!!

il problema è che quando la trascurerai per giocare, o divorzia o te mena, vuoi un consiglio, comprale una scatola e fai giocare pure lei :p

AlߥZ
16-03-2005, 13:21
LOL mi ricordo ancora i tempi di UOL... li pero la morosa non c'era...

Bini
16-03-2005, 14:28
mmm... stò meditando di fare una FAQ da inserire nella prima pagina :)

Una domandina... ma in duello, duel dico, non combattimento...
è possibile morire del tutto?!? :confused:

Ieri sera io e la mia ragazza, hunter, stavamo facendo un duello di pura esibizione per un nostro amico appena arrivato in gioco, e taaaacccc, gli ho tirato un Moonfire decisivo e lei è schiattata morta! L'ho dovuta anche ressare...

Non mi era mai capitato di morire od uccidere in duello, tantomeno di vederlo succedere ad altri. Di solito il duello finisce con il predente con un minimo di vita. E' normale?

io ti posso dire di aver visto svariati hunter fingere la morte con un'abilità, controlla che tua morosa non ti abbia preso per il culo.
ciao

dorzo
16-03-2005, 14:38
Domanda : una quest del Paladino (credo quella livello 40) e' incentrata sul''ottenere la cavalcatura. E' cosi?? Come funziona ?
Grazie

Marzan
16-03-2005, 14:41
Originariamente inviato da Bini
io ti posso dire di aver visto svariati hunter fingere la morte con un'abilità, controlla che tua morosa non ti abbia preso per il culo.
ciao

Ma lol! :D

No, nessun trucco:

1) giochiamo fianco a fianco, 1 m l'uno dall'altra ;) ( tra l'altro... "comunicazione vocale" rulez in WoW: "dove andiamo?" "là si vede l'ingresso di una caverna" "ok, andiamo" "asp, il mod da 25 sulla destra, diamogli un colpetto" "fatto, ah, tieni queste bistecche per il pet"... se potete usate TeamSpeak e simili con i vostri amici )

2) E' comunque impossibile, non ha ancora raggiunto il livello della spell di "finzione morte"

3) Non avrei potuto ressarla, in tal caso ;)

Posso dedurre sia stato un baco quindi?

Bini
16-03-2005, 16:52
Ma lol! :D

No, nessun trucco:

1) giochiamo fianco a fianco, 1 m l'uno dall'altra ;) ( tra l'altro... "comunicazione vocale" rulez in WoW: "dove andiamo?" "là si vede l'ingresso di una caverna" "ok, andiamo" "asp, il mod da 25 sulla destra, diamogli un colpetto" "fatto, ah, tieni queste bistecche per il pet"... se potete usate TeamSpeak e simili con i vostri amici )

2) E' comunque impossibile, non ha ancora raggiunto il livello della spell di "finzione morte"

3) Non avrei potuto ressarla, in tal caso ;)

Posso dedurre sia stato un baco quindi?

si

pagghi
16-03-2005, 22:36
ragazzi, nn so dove sbattere la testa, ho comprato il gioco oggi, installato e registrato correttamente.... ma nn riesco a loggarmi nel gioco!!!

mi spiego, la prima volta mi son loggato, maper errore nella pagina appena dopo il log sono andato sui server e booom.... mi ha buttato fuori e nn riescoa rientrare!!

Datemi una mano x' è dalle 19 che ne stò uscendo matto :muro:

leggendo il forum tecnico, pare sia un problema generalizzato.... ma in sto forum (mia primaria fonte) nessuno ne parla?? siete tutti dentro a giocare??:cry:

AlߥZ
16-03-2005, 23:36
Ragazzi help...

Non riesco ad entrare sui server... creato l'account... lancio il gioco metto i dati tutto ok... scelgo il server e puff... mi sbatte nuovamente alla schermata dell login :(

Che faccio?!?

Marzan
17-03-2005, 06:13
uhm... su che server?

Siete entrambi riusciti a creare il personaggio oppure vi sbatte fuori ancor prima?

Io ieri sera ho giocato 1 ora e mezza totale tra prima e dopo cena... forse appunto era un problema di quel dato server di gioco :(

Avete controllato che non sia un problema di firewall ad esempio, che ha magari bloccato l'accesso ad internet a WoW?

GiulioM
17-03-2005, 06:44
Domanda : una quest del Paladino (credo quella livello 40) e' incentrata sul''ottenere la cavalcatura. E' cosi?? Come funziona ?
Grazie

Ciao si
Parla prima con il trainer a Ironforge e poi due volte con un tizio nella Cattedrale a Stormwind e il gioco e' fatto

pagghi
17-03-2005, 07:54
uhm... su che server?

Siete entrambi riusciti a creare il personaggio oppure vi sbatte fuori ancor prima?

Io ieri sera ho giocato 1 ora e mezza totale tra prima e dopo cena... forse appunto era un problema di quel dato server di gioco :(

Avete controllato che non sia un problema di firewall ad esempio, che ha magari bloccato l'accesso ad internet a WoW?

ciao, allora, a me succede ancora nella finestra del portale, quando fai login, inserisco i dati e poi al momento di autenticare mi da prima l'ok e poi mi butta fuori. Il tutto in 2 sec tanto da nn arrivare alla scermata di creazione del personaggio.

La cosa strana è che la prima volta il login l'ho superato, ma stupidamente al posto di cliccare su crea personaggio ho cliccato sui server, e poi sul primo server inglese (credo) x' nn riuscivo + a chidere la finestra.

Ora nn so come si fa a vedere su che server mi connetto x' dalla pagina del log nn si può fare nulla, manco sapere su che server mi vado ad indirizzare!

ma nn si può cambiare prima di fare login??

:(

AlߥZ
17-03-2005, 08:17
HW in signature... connessione Fastweb... Router Dlink Di624 (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oVYp/kP98f8p8Nqtl5zo6VHqqnHtB848JFN7u1aHkKksSuOw=)

Installo il gioco...
Lo aggiorno...
Lancio il gioco... schermata di Login... metto i dati corretti con cui ho creato l'account... entro nella schermata di selezione del server... seleziono il server e trac mi fa disconnected...

Questo accade con qualsiasi server... premetto che ne ho provati una 10ina...

Che ho settato il router correttamente con le porte necessarie scritte nel readme del gioco... :(

Ho anche provato a rimuovere il router e collegarmi direttamente all'hag... sempre stesso problema... ( PS Firewall di WinXP disattivato )

Quindi per ricapitolare non riesco ad arrivare alla schermata di creazione del player :(

Io penso sia una cosa dovuta a Blizzard o simili perche alla beta ho giocato tranquillamente senza settare nessuna porta !!!

Purtroppo nell passaggio da beta a ufficiale ho anche cambiato pc quindi non è attendbilissima come affermazione!

Ultima cosa pago le mensilità con carta di credito ma non penso dipenda da quello ( Uso la poste Pay )

dorzo
17-03-2005, 08:31
x Marzan : tu sei lo stesso Marzan della Gilda "Mastini della Guerra" su RuneTotem ??

Ciao e scusa per la domanda :)

Marzan
17-03-2005, 08:50
x Marzan : tu sei lo stesso Marzan della Gilda "Mastini della Guerra" su RuneTotem ??

Ciao e scusa per la domanda :)

Azz! un ladro! :D

No, non sono io, il mio pg si chiama Devolas.

Uff... cmq è fastidiosa la cosa, Marzan lo uso da almeno 4 anni su molti forum ed in tutti gli fps online a cui ho giocato, visto che poi è una contrazione del mio nome/cognome :mad:

D'accordo che non ho il copyright ma proprio un italiano me lo frega? grrr! :D

Marzan
17-03-2005, 08:56
HW in signature... connessione Fastweb... Router Dlink Di624 (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oVYp/kP98f8p8Nqtl5zo6VHqqnHtB848JFN7u1aHkKksSuOw=)
....
.. schermata di Login... metto i dati corretti con cui ho creato l'account... entro nella schermata di selezione del server... seleziono il server e trac mi fa disconnected...

Questo accade con qualsiasi server... premetto che ne ho provati una 10ina...
....
Ho anche provato a rimuovere il router e collegarmi direttamente all'hag... sempre stesso problema... ( PS Firewall di WinXP disattivato )
...
Ultima cosa pago le mensilità con carta di credito ma non penso dipenda da quello ( Uso la poste Pay )

Porca paletta... non saprei allora :(
Anche Pagghi sembra che soffra dello stesso problema, anche lui si ferma alla schermata del login.

Adesso cerco qualche info più dettagliata sul problema, ossia se si presenta anche ad altri.

Marzan
17-03-2005, 09:07
Ecco, da www.wow-italy.com :

<< Problemi di Login
Per alcuni oggi è stato impossibile collegarsi ai server di WoW, il problema si presenta come un errore del server di login, la notizia è presente sul forum ufficciale europeo in questo topic
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-server-status-en&t=62&p=1&tmp=1#post62 >>

Sembra sia un problema temporaneo quindi... io mi sono loggato ed ho giocato 2 volte ieri sera e non ho avuto problemi.

Abbiate fede! e che Elune vi sia di guida :)

pagghi
17-03-2005, 11:16
Ecco, da www.wow-italy.com :

<< Problemi di Login
Per alcuni oggi è stato impossibile collegarsi ai server di WoW, il problema si presenta come un errore del server di login, la notizia è presente sul forum ufficciale europeo in questo topic
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-server-status-en&t=62&p=1&tmp=1#post62 >>

Sembra sia un problema temporaneo quindi... io mi sono loggato ed ho giocato 2 volte ieri sera e non ho avuto problemi.

Abbiate fede! e che Elune vi sia di guida :)

ti ringrazio x la seganlazione, anche io ho trovato info che dicono la stessa cosa..... un poco mi rincuora, speriamo!!

La mia domanda è: come avviene il login? cioè, prima dell'accesso al server, dove avviene l'autenticazione?
In pratica io prima di selezionare un server accedevo almeno alla pagina di selezione, ora nn più.
E' possibile fare che il gioco nn acceda subito, in modo da selezionare qualche altro server??

Andrea Bai
17-03-2005, 11:26
Piccola segnalazione: hanno attivato il chartransf su un server, in futuro ne attiveranno altri.

http://www.worldofwarcraft.com/

dnarod
17-03-2005, 11:27
si pero la fede non dovrebbe servire quando uno sgancia 10.99 al mese.....se facessero cosi con me la fede servirebbe ai manutentori dei serve bnet perche gil aprirei il culo :D

AlߥZ
17-03-2005, 12:48
Comincio ad essere parecchio irritato... non eiste che pago e non va un cazzo!

Marzan
17-03-2005, 12:50
Originariamente inviato da pagghi
ti ringrazio x la seganlazione, anche io ho trovato info che dicono la stessa cosa..... un poco mi rincuora, speriamo!!

La mia domanda è: come avviene il login? cioè, prima dell'accesso al server, dove avviene l'autenticazione?
In pratica io prima di selezionare un server accedevo almeno alla pagina di selezione, ora nn più.
E' possibile fare che il gioco nn acceda subito, in modo da selezionare qualche altro server??

Sì, prima il login, e poi chiaramente autenticazione e creazione/scelta del personaggio. Non potrebbe essere altrimenti. :)

pagghi
17-03-2005, 13:20
Sì, prima il login, e poi chiaramente autenticazione e creazione/scelta del personaggio. Non potrebbe essere altrimenti. :)

ma allora x' prima di selezionare un server a caso loggavo tranquillamente??

immagino quindi sia rimasta selezionata nel gioco da qualche parte la mia "preferenza" sul server scelto....
quindi mi chiedo se sia possibile annullare questa selezione e tornare, una volta loggato, alla pagina di selezione server, o modificando qualche file, indirizzarlo io direttamente in un'altro server.

qualcuno sa se sia possibile??

grazie ;)

Marzan
17-03-2005, 14:19
Tu sei riuscito a loggarti e a selezionare un server di gioco, ma il problema non è il server che hai scelto.

Ti spiego perchè: se il server avesse dei problemi e/o fosse down, nel momento che tu tentassi l'accesso al server stesso ne saresti cacciato fuori con un "disconnected from server" ( o giù di lì ).
Ma saresti sempre comunque sempre loggato.

Il problema, come appunto dicono alla Blizzard, è nel login.
Anche ( ipoteticamente ) modificando qualche .ini o simile, non avresti accesso alla schermata di scelta server. Questo secondo logica e mia esperienza con le disconnessioni dal server.

Se vuoi toglierti un prurito, prova a disinstallare completamente WoW, avendo cura di cancellare manualmente eventuali file e/o cartelle rimasti sull'hd, e poi reinstallalo di nuovo.
Dovrai reimpostare le opzioni video e audio, e basta. Tutto il personaggio, o i personaggi, sono salvati sui server Blizzard.

Ah, domandina, dalla pagina di Account Management sul sito wow-europe ti logghi tranquillamente?
:)

pagghi
17-03-2005, 15:45
Tu sei riuscito a loggarti e a selezionare un server di gioco, ma il problema non è il server che hai scelto.

Ti spiego perchè: se il server avesse dei problemi e/o fosse down, nel momento che tu tentassi l'accesso al server stesso ne saresti cacciato fuori con un "disconnected from server" ( o giù di lì ).
Ma saresti sempre comunque sempre loggato.

Il problema, come appunto dicono alla Blizzard, è nel login.
Anche ( ipoteticamente ) modificando qualche .ini o simile, non avresti accesso alla schermata di scelta server. Questo secondo logica e mia esperienza con le disconnessioni dal server.

Se vuoi toglierti un prurito, prova a disinstallare completamente WoW, avendo cura di cancellare manualmente eventuali file e/o cartelle rimasti sull'hd, e poi reinstallalo di nuovo.
Dovrai reimpostare le opzioni video e audio, e basta. Tutto il personaggio, o i personaggi, sono salvati sui server Blizzard.

Ah, domandina, dalla pagina di Account Management sul sito wow-europe ti logghi tranquillamente?
:)

comincio col ringraziarti x l'interessamento.;)

allora, all' Account Management mi connetto senza problema e risulto come attivo.

il messaggio "disconnected from server" in effetti me lo da appena dopo il log, tornando alla schermata del portale.

La cosa che mi è parsa strana è che la prima volta che mi son loggato (dopo i vari aggiornamenti), alla schermata di selezione server ci sono arrivato tranquillamente, NON ho creato nessun personaggio (errore mio credo, ma stavo cercando di comprendere le varie funzionalità), ho selezionato il primo server che mi è venuto a tiro (il primo della lista inglese, credo) e poi.... "disconnected from server"

AlߥZ
17-03-2005, 16:03
Stesso problema... ancora nessuna soluzione... ho provato anche reinstallare il gioco... niente da fare :(

pagghi
17-03-2005, 16:21
Stesso problema... ancora nessuna soluzione... ho provato anche reinstallare il gioco... niente da fare :(

con questa info mi sono levato il peso di dover reinstallare visto che ci si mette una vita :mad:

veramente pentito di aver preso sto gioco, se la cosa si protrae per le lunghe dubito che andrò avanti a pagare l'abbonamento, e i 45€ ormai sono alle ortiche!!!

QUANTO MAI NON MI SON PRESO RE4 X IL CUBETTO:muro:

AlߥZ
17-03-2005, 16:29
Sigh :(

AlߥZ
17-03-2005, 16:53
Fatta altra prova... installato il gioco a lavoro per praovare con un'altra piattaforma pc.. hw.. e connessione... medesimo problema!

mikegemini
17-03-2005, 18:53
Io sono su runetotem coi mastini
Sono fastweb

Oggi è un disastro! mi avra' disconnesso almeno 10 volte oggi pomeriggio.
adesso nn riesco neanche a connettermi!... e se c riesco mi slogga dopo pochi sec!
gioco da 3 settimane, ogni tanto mi è capitato d essere disconnesso ma mai come oggi!
penso quindi che sia un prob del server... spero sia temporaneo e che lo risolvano presto...
Domani è venerdi! Fanno la manutenzione? Speriamo che risolvano...

...mi associo anchio: e io pago!!

AlߥZ
17-03-2005, 19:23
Funzionaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!

BonOVoxX81
17-03-2005, 20:53
A me mai un problema :sperem:

Marzan
18-03-2005, 07:01
Cavolo ragazzi, mi spiace per voi! Io sinceramente non ho di che lamentarmi, anzi!

Dal 12 di febbraio non ho mai avuto problemi:

- Una sera il mio server è stato down per 2 ore, quindi ho provato altri personaggi, giusto per vedere l'ambientazione, su altri server
- non ho assolutamente mai avuto problemi di login o disconnessione - tranne quando erano legati a mie cause ( superamento limite di ore di questa ##### di "flat" che ho )
- mai fatto code
- in casa siamo in 2 a giocarci, chiaramente con 2 abbonamenti, ed entrambi mai alcun problema

Con questo voglio dire che per quanto possa essere snervante, non è un problema comune a tutti, e purtroppo a volte la sfiga ci si mette d'impegno :(

P.S. vorrei ricordare che stamane, come tutti i venerdì, c'è la manutenzione ai server fino alle 11. Quindi occhio a non farvi il sangue amaro a forza di pestare i pugni sulla tastiera dicendo "noooo, anche a me?!?" :D

Marzan
18-03-2005, 08:25
Letto ora su wow-europe:

"Login Issues
Update - Ryann, 17/03/2005
We are aware that some players are facing problems when trying to log in. We are currently investigating the issues and will provide further information here shortly. Thank you for your understanding.
Update: We have fixed a bug in the authentication servers. All players should be able to connect to the game now. Thanks for your patience."

Ed inoltre è interessante la news poco sotto... 1.5 million subscribers worldwide :cool:

tristan79
18-03-2005, 08:30
raga tutti sti problemi sono temporanei vero!? non ho molto capito la storia dei server.....ad esempio se io pago 1 mese di abbonamento e il mio server è down per alcuni giorni??? che si fa? pago 1 mese per giocarci 20 gg esempio eh...........le mie sono solo domande eh...preciso.........attendo chiarimenti...

pagghi
18-03-2005, 08:48
Cavolo ragazzi, mi spiace per voi! Io sinceramente non ho di che lamentarmi, anzi!

Dal 12 di febbraio non ho mai avuto problemi:

- Una sera il mio server è stato down per 2 ore, quindi ho provato altri personaggi, giusto per vedere l'ambientazione, su altri server
- non ho assolutamente mai avuto problemi di login o disconnessione - tranne quando erano legati a mie cause ( superamento limite di ore di questa ##### di "flat" che ho )
- mai fatto code
- in casa siamo in 2 a giocarci, chiaramente con 2 abbonamenti, ed entrambi mai alcun problema

Con questo voglio dire che per quanto possa essere snervante, non è un problema comune a tutti, e purtroppo a volte la sfiga ci si mette d'impegno :(

P.S. vorrei ricordare che stamane, come tutti i venerdì, c'è la manutenzione ai server fino alle 11. Quindi occhio a non farvi il sangue amaro a forza di pestare i pugni sulla tastiera dicendo "noooo, anche a me?!?" :D

ieri finalmene ho loggato :yeah:

sperem che duri :tie:

Romanino
18-03-2005, 10:19
ore 11:09 ....... mi connetto e non mi da un emerito cazzo....schermata dei server VUOTA....... ma porco zio ma xkè? poi leggo accanto le news......vado sul sito...e te pareva? risulta sbagliato il numero della carta e dell'autenticazione -_- invece è tutto strafottutamente giusto caXXo!!! :muro: :muro: :muro: l'ho fatta 2 mesi fa è una visa electron e ci ho messo 30€ apposta per essere sicuro....xò niente ... mi diche che è sbajato -_- eppure sullo status generale dell'account c'è scritto che l'account è up ed è possibile giocarci e nella finestra dove ci sono scritto tipo :

free month : expired
12.99 : pending

cioè in pratica risulta attivo sto caxx di account...eppure mi dice che il cod è sbagliato l'autentication pure e quando mi connetto nn mi vede manco un server :muro: :muro: :muro: OMG
http://i159.exs.cx/img159/9861/paymentproblem3qe.jpg (http://www.imageshack.us)

Dronex
18-03-2005, 10:45
stà succedendo a molti....misà che non accettano la Postapay:(

Romanino
18-03-2005, 11:02
no impossibile.....1) xkè il postepay è una carta di credito a tutti gli e effetti....e poi se guardi bene quando scegli la carta c'è scritto chiaramente VISA ELECTRON ...la poste epay sul fronte in basso a dx ce l'ha scritto chiaro e tondo!

Marzan
18-03-2005, 13:06
Anche io ho usato la Postepay.

Ho verificato ora sul sito: io ho aperto l'account il 12 feb, mi hanno "regalato" i 3 giorni per il mese di febbraio più corto - come a tutti gli iscritti a febbraio - e quindi il pagamento è partito il 15 marzo. Tutto regolare.
La Postepay è certo che funzioni quindi. :)

dorzo
18-03-2005, 13:20
Ma e' oggi che doveva uscire la famosa patch??
Ciao

MaBru
18-03-2005, 13:32
Ma e' oggi che doveva uscire la famosa patch??
Ciao
Non credo la facciano uscire oggi perché la stanno ancora testando internamente.:(

dorzo
18-03-2005, 13:52
Domanda : l'enchanting è un mestiere molto difficile...disincanto oggetti ma difficilmente trovo quello che mi interessa e riesco a praticare poco...speravo di utilizzare meglio questa professione...c'è qualcosa che non so ?

Grazie

Marzan
18-03-2005, 16:13
Non sò darti indicazioni precise ma ho letto che effettivamente è piuttosto ostica come professione: difficoltà a reperire gli items necessari, richiede molto impegno per la ricerca, anche nel tradeing o dalle aste.

Io ho leatherworking+skinning, certo adatta ad un druido, però skinni quasi tutto - anche i cadaveri lasciati da altri passati prima di te - trovi abbastanza facilmente gli altri items, hai buoni guadagni.

Ho visto che anche in alchemy+erbalism si ha qualche difficoltà in più a reperire gli items, specie certi tipi di erbe... è facile che sia passato già qualcuno a raccogliere :p

LordHam
18-03-2005, 18:38
Oggi il server mi ha disconnesso 8 volte in 3 ore :rolleyes: l'ultima volta ora e ci sono 200 persone in coda....

Che ne dite di fare una giornata di sciopero generale così alla Blizzard iniziano a muoversi un pò per sistemare sti crash continui!! :mad:

Guren
18-03-2005, 22:00
scusate l'intrusione

un amico mi potrebbe vendere la sua copia di WoW (trattiamo da una base di 25€ ma cercherò di abbassare.. secondo voi quale può essere un prezzo giusto?)

Volevo però sapere cosa comporta giocare con una copia già registrata (non ho seguito molto questo gioco ma non vorrei ci fossero problemi strani)

io potrei creare un nuovo account o dovrei utilizzare quello già creato dal mio amico?

secondo voi ne vale la pena oppure è meglio prenderlo nuovo (ammesso di riuscire a trovarlo in giro?)

devo decidere entro domenica pomeriggio :p

grazie a tutti :)

Romanino
19-03-2005, 06:31
sec me è meglio prenderlo nuovo......cmq sia credo che basti che il tuo amico cancelli il suo account....e fine :) poi prendi installi e crei nuovo acc...nn dovrebbe cambiare nulla ;) :D

Romanino
19-03-2005, 06:32
Originariamente inviato da LordHam
Oggi il server mi ha disconnesso 8 volte in 3 ore :rolleyes: l'ultima volta ora e ci sono 200 persone in coda....

Che ne dite di fare una giornata di sciopero generale così alla Blizzard iniziano a muoversi un pò per sistemare sti crash continui!! :mad:

io ce sò :) dimme quando ghgh... lo sciopero di 2 persone....personalmente lo trovo >>> :asd: :asd: :asd:

_Xel_^^
19-03-2005, 10:47
sec me è meglio prenderlo nuovo......cmq sia credo che basti che il tuo amico cancelli il suo account....e fine :) poi prendi installi e crei nuovo acc...nn dovrebbe cambiare nulla ;) :D

Leggendo sul sito mi pare di capire che con una key già usata non si può creare un nuovo account anche se quello precedente è stato cancellato.
L'unica è passare pure l'account e poi si cambiano i dati :)

Ciau!

Guren
19-03-2005, 10:52
Originariamente inviato da _Xel_^^
Leggendo sul sito mi pare di capire che con una key già usata non si può creare un nuovo account anche se quello precedente è stato cancellato.
L'unica è passare pure l'account e poi si cambiano i dati :)

cioè?
ipotizziamo che il mio amico abbia creato un account abc e relativa psw
io non posso cancellare quell'account e crearne uno nuovo?
però posso cancellare i suoi personaggi e farne di nuovi partendo da 0 ?

_Xel_^^
19-03-2005, 11:26
Can I buy a used box and create an account?
No. A registration key may only be used once. Buying a used box means you will have the game but be unable to create an account.

In pratica dice che se compri una key già usata non puoi crearti un account.

Ovviamente se gli passi l'account, cambi i dati, se vuoi cancelli i pg... lui può giocare tranquillamente perchè l'account è lo stesso :)

Ciau!

AlߥZ
19-03-2005, 12:09
Originariamente inviato da Guren
cioè?
ipotizziamo che il mio amico abbia creato un account abc e relativa psw
io non posso cancellare quell'account e crearne uno nuovo?
però posso cancellare i suoi personaggi e farne di nuovi partendo da 0 ?

Si poi modifichi pass e dati dell'account e sei apposto... l'unica cosa che non puoi modificare è il nome dell'account

Romanino
21-03-2005, 06:56
ecco 2 images che mostrano la potenza dell'ORDA... si riferiscono ad un raid fatto ieri sera....

Partenza Ogrimmar
Arrivo : Grol'Gom
Destinazione :IRON FORGE[/rcolor] [color=yellow]BUAHUAH
prima della partenza ...
http://img72.exs.cx/img72/6135/rraid7fp.jpg (http://www.imageshack.us)

qua invece si parte :D
http://img72.exs.cx/img72/2482/rrrrrrrrrraaaaaid5of.jpg (http://www.imageshack.us)

Trabant
21-03-2005, 07:48
Ed inoltre è interessante la news poco sotto... 1.5 million subscribers worldwide :cool:

Scusate, ma se non ricordo male, questi incassano per male che vada 10$ al mese per subscriber, quindi OGNI MESE gli entrano qualcosa come 12 MILIONI DI EURO?!? In un anno almeno 250 MILIARDI delle vecchie lire?!?

E questo oltre gli introiti della vendita del gioco, inoltre sono soldi SICURI, niente copie piratate o altro.

Complimenti davvero!

Spider-Mans
21-03-2005, 07:57
ecco 2 images che mostrano la potenza dell'ORDA... si riferiscono ad un raid fatto ieri sera....

Partenza Ogrimmar
Arrivo : Grol'Gom
Destinazione :IRON FORGE[/rcolor] [color=yellow]BUAHUAH
prima della partenza ...
http://img72.exs.cx/img72/6135/rraid7fp.jpg (http://www.imageshack.us)

qua invece si parte :D

c'e' da dire pero che quando ci sono i raid il frame rate ovviamente ne risente parecchio

io con tutti gli effetti al massimo a 1024*768 faccio in media 60/70 frame al secondo e oltre (picchi anche di 95)

ma ieri con una 50ina di pg che se le davano alla grande :D ho visto il frame rate toccare anche 20 frame :D :sofico: :eek:

DevilMalak
21-03-2005, 08:03
non si vede nemmeno una battaglia, e comunque non penso che con un raid dove ci sono livelli così bassi si riesca a far qualcosa ad IF... anche se c'è da dire che è poco protetta, la città più difficile è stormwind

GiulioM
21-03-2005, 08:45
Originariamente inviato da Spider-Mans
c'e' da dire pero che quando ci sono i raid il frame rate ovviamente ne risente parecchio

io con tutti gli effetti al massimo a 1024*768 faccio in media 60/70 frame al secondo e oltre (picchi anche di 95)

ma ieri con una 50ina di pg che se le davano alla grande :D ho visto il frame rate toccare anche 20 frame :D :sofico: :eek:

Quindi io che vado in media a 30fps.....? :p
Strano cmq, ad Ironforge all'asta ci saranno 30-40 pg e i frame n ncalano moltissimo (pero' ci sono delle belle botte di lag)

trecca
21-03-2005, 08:58
Originariamente inviato da Trabant
Scusate, ma se non ricordo male, questi incassano per male che vada 10$ al mese per subscriber, quindi OGNI MESE gli entrano qualcosa come 12 MILIONI DI EURO?!? In un anno almeno 250 MILIARDI delle vecchie lire?!?

E questo oltre gli introiti della vendita del gioco, inoltre sono soldi SICURI, niente copie piratate o altro.

Complimenti davvero!

:eek:

Romanino
21-03-2005, 09:06
non si vede nemmeno una battaglia, e comunque non penso che con un raid dove ci sono livelli così bassi si riesca a far qualcosa ad IF... anche se c'è da dire che è poco protetta, la città più difficile è stormwind

lol mi sono dimenticato di postare le img di IF... ma se vedi me e qualcun altro di lvl basso nn significa che il raid lo sia tutto :D c'erano 7 o 8 lvl 60 e altra gente parecchio forte...in totale eravamo una 70ina a iron.... abbiamo ownato di parecchio ma poi come al solito si è schiattati
:cry:

DevilMalak
21-03-2005, 09:17
ovviamente è soggettivo comunque per un raid decente in città grandi tipo IF/SW non farei entrare gente di livello sotto il 48/50.. mentre per raid ad altre città non sotto il 37/38
Anch'io entravo in raids a livelli bassi ma non facevo nulla, anzi ero un peso visto che occupavo uno spazio nel raid... ( tutto ciò ovviamente imho )

Guren
21-03-2005, 11:46
gioco provato e... non penso faccia per me :(

non riesco a capire cosa devo fare e dopo circa 30 minuti mi sono un po' rotto le scatole di girare per cercare di capire dove dovevo andare.

Il mese di prova del mio amico scade il 28... vedrò di fare altri tentativi prima di pagare un mese di abbonamento.

p.s. ma perchè non si possono mettere numeri nei nomi? mi sembra una limitaizone inutile (io volevo creare diversi personaggi ma sono affezzionato al nome Guren e quindi volevo chiamarli Guren, Guren II°, Guren III° etc etc ma non me lo lascia fare :cry::cry: )

Romanino
21-03-2005, 17:09
lol ma lo dai via per sto motivo banale?... vai su www.thottbot.com .... la trovi la guida a tutte le quest ( o quasi ) con tanto di mappa....il sito è in inglese ma bisogna essere dei mongoloidi x nn capirci =) :D

Guren
21-03-2005, 18:18
lol ma lo dai via per sto motivo banale?...

motivo banale... se gioco è per divertirmi e non per rompermi le scatole ;)

se non mi diverte (e sicuramente è colpa mia ;)) non vedo perchè mai dovrei giocarci.

per fortuna il mio amico ancora non ha voluto soldi :D:D

muso
22-03-2005, 16:20
Originariamente inviato da Guren
motivo banale... se gioco è per divertirmi e non per rompermi le scatole ;)

se non mi diverte (e sicuramente è colpa mia ;)) non vedo perchè mai dovrei giocarci.

per fortuna il mio amico ancora non ha voluto soldi :D:D
lo compro io.
Cosi passo a casa tua e mi fai vedere il proiettore .

luposav
22-03-2005, 18:09
ciao ragazzi, ma quanto costa mensilmente l'abb.di wow?

LordHam
22-03-2005, 19:13
Originariamente inviato da luposav
ciao ragazzi, ma quanto costa mensilmente l'abb.di wow?

12.99€ per un mese
11.99€ per 3 mesi (sconto di 1€ al mese quindi)
10.99€ per 6 mesi (sconto di 2€ mensili)

Saluti Ham :oink:

INOKI
22-03-2005, 19:53
Secondo voi cosa mi consigliate di usare tra un paladino,un warlock e un rogue?

DevilMalak
22-03-2005, 22:37
dipende dal tuo stile di gioco... sono 3 pg completamente diversi
il warlock è un caster che ha anche varie maledizioni e ha pure il pet
il pala un guerriero con magie
il rogue un combattente fortissimo ma poco resistente, che si nasconde/scappa facilmente

BonOVoxX81
23-03-2005, 12:48
Il paladino e' molto sproporzionato...penso di divertirai di piu' con le altre classi ma alla finr fai quello che preferisci :)

ValhallaWarrior
23-03-2005, 22:03
qlcuno senza gilda di lvl almeno 25 vuole unirsi alla mia??:D

Server : Crushridge
Nick : Nahorym
Gilda : Empires

..gli oggetti,le magie,le pozioni,le armature etc. tutto per tutti!
si condivide,se si ha bisogno di aiuto ci facciamno in 4 :p
il Capogilda è Boss..
Ciaux

Uther Pendragon®
24-03-2005, 01:58
ecco a voi una simpatica immagine dell'altra sera:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Ambardil/Sunken.jpg

se qualcuno su Crushridge cerca ancora una gilda, noi oramai siamo una 20ina di persone ;)

contatte in game:
Ambardil
Gemmil
Kuxbeiw

Ciaba
24-03-2005, 08:29
Originariamente inviato da Trabant

Complimenti davvero!

...quando si progetta bene un gioco, con attenzione, razionalità e fantasia il risultato nn può èssere che questo....Sono avanti di testa nn c'è niente da fare. Da noi nn si potrà mai fare una cosa del genere, le persone nn sanno progettare.

Duk3
24-03-2005, 08:46
Scuste ragazzi sapete se il gioco va meglio con nvidia o con ati?

Marzan
24-03-2005, 08:49
Ma lol! che tipi che si incontrano sui server... ieri sera ero a Redridge Mountains e sono stato fermato da un human di livello 15 ( io sono 29 ) danese che mi ha detto che se lo aiutavo ad andare nel Loch Modan mi avrebbe pagato 5 S.

Gli ho detto che era tardi e che stavo andando a dormire, ma visto che insisteva gli ho detto che lo avrei accompagnato stasera... naturalmente gratuitamente... 5 Silver non sono niente per me e per lui sono già tanti, ci guadagno di più "spiritualmente".

WoW è anche questo :)

Marzan
24-03-2005, 08:51
Originariamente inviato da Duk3
Scuste ragazzi sapete se il gioco va meglio con nvidia o con ati?

Sui forum non ho mai notato post in cui si evidenziassero differenze tra le due. Cmq il gioco non è troppo pesante.

Duk3
24-03-2005, 09:04
Grazie :)....Ma qualcuno saprebbe dirmi quanto WoW è diverso da Ultima Online...non dico in termini di grafica etc etc....ma come modalità di gioco....si può fare PVM?PVP?Guerre tra Gilde? Etc Etc?

Ragazzi ma cmq per godersi in pieno il gioco come grafica bisogna avere sv che supporta DirectX 9 no?