PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33

ombralonga
06-06-2008, 11:50
Gratuito

Grazie, l'ho visto ieri e l'ho scaricato, ho anche iniziato a giocarci e sembra interessante, ho visto il link in prima pagina che aiuta nelle quest, dato il mio inesistente rapporto con l'inglese, ma non riesco a capire per bene come mi aiutano... sarò che, scusate il termine, son stupido, ma non trovo la soluzione...

Fran123
06-06-2008, 13:23
Grazie, l'ho visto ieri e l'ho scaricato, ho anche iniziato a giocarci e sembra interessante, ho visto il link in prima pagina che aiuta nelle quest, dato il mio inesistente rapporto con l'inglese, ma non riesco a capire per bene come mi aiutano... sarò che, scusate il termine, son stupido, ma non trovo la soluzione...

scaricati questi due addon

Cartographer (http://wow.curse.com/downloads/details/4947/)

QuestHelper (http://wow.curse.com/downloads/details/9924/)

e inseriscili nella cartella addon che trovi all'interno dell'installazione

ombralonga
06-06-2008, 14:19
scaricati questi due addon

Cartographer (http://wow.curse.com/downloads/details/4947/)

QuestHelper (http://wow.curse.com/downloads/details/9924/)

e inseriscili nella cartella addon che trovi all'interno dell'installazione

L'ho fatto, come funziona sta cosa? Cioè, che devo fare?

Edit: ha capito tutto. grazie mille!!! :fagiano: :fagiano: :fagiano:

ombralonga
06-06-2008, 14:45
doppio post, pardon!

TheMatrix83
09-06-2008, 10:32
Qualcuno sa sarmi qualche link ai boss e ai trash mob del black temple?

TheMatrix83
09-06-2008, 14:41
scusate il doppio post...

altra domanda

non ricordo all'epoca quando avevo comprato il battle chest ma io avevo inserito i cd key e mi si era attivato il mese gratis senza mettere carta di credito o poste pay..non è piu cosi?

ora c'è un mio amico che si deve prendere il battle chest, ma lui vuole rinnovare l'account con le carte prepagate e non ha carta di credito, quindi per creare l'account deve prendere insieme al battle chest anche una carta prepagata?

Saeba Ryo
09-06-2008, 21:23
Se non ha mai creato un account può usufruire del mese compreso nell'acquisto della confezione.

GIA131
10-06-2008, 08:19
Volevo segnalarvi questo sito:http://vg.curse.com/client/

Se vi scaricate il programma aggiorna gli addon che avete inserito in automatico quindi ve lo consiglio.
L'unica cosa è che bisogna farsi l'account.

Fran123
10-06-2008, 08:36
scusate il doppio post...

altra domanda

non ricordo all'epoca quando avevo comprato il battle chest ma io avevo inserito i cd key e mi si era attivato il mese gratis senza mettere carta di credito o poste pay..non è piu cosi?

ora c'è un mio amico che si deve prendere il battle chest, ma lui vuole rinnovare l'account con le carte prepagate e non ha carta di credito, quindi per creare l'account deve prendere insieme al battle chest anche una carta prepagata?

io utilizzo il postepay

TheMatrix83
10-06-2008, 08:47
si ma lui per il momento vuole soltanto utilizzare il mese gratis e basta, quindi non serve prepagata o postepay o carta di credito?

Fran123
10-06-2008, 09:00
sul sito danno 10gg di prova, poi se a lui piace continua pagando

MMonella
10-06-2008, 10:41
Qualcuno sa sarmi qualche link ai boss e ai trash mob del black temple?

http://www.wowwiki.com/Black_Temple#Subzones_and_Bosses
http://www.bosskillers.com/cgi-bin/bbguild/index.cgi?action=dungeonpage&dungeonid=41

Per l'altra domanda: sono passati quasi 3 anni quindi non ricordo con esattezza ma se non sbaglio al momento dell'iscrizione un n° di carta (postepay o meno) va comunque messo, anche se poi utilizzi le prepagate.
Prendi questa cosa con le pinze, perchè come ho scritto è passato veramente troppo tempo e può anche darsi che ora le cose siano cambiate. :fagiano:

Light Dragon
10-06-2008, 18:14
Diciamo che io ho lo stesso problema. Ho acquistato oggi WOW e non riesco ad avere il mese gratis se decido di pagare con le carte pre pagate. è normale? devo per forza abbonarmi 2 mesi per avere il mese gratis? Grazie:D

edit: una volta deciso il metodo di pagamento via paypal, potrò cambiare il metodo in carta prepagata?

budellino123456789
10-06-2008, 18:38
gente ho un problema...non entro piu nel mio reame!!!di fianco cè scritto offline..cosa vuoldire?!?!?!?!!!?!?!!!?

Jul
10-06-2008, 18:52
stavo impazzendo perchè non lo trovavo più sto topic!!! cmq sfrutto l'occasione per salutarvi e di dispiacermi perchè spammo poco qui per colpa di wow

The Mad Hatter
11-06-2008, 06:56
Dopo anni passati come rogue, ho deciso di vedere cosa si prova come Warlock :D :D :D
Ieri ne ho iniziato uno Undead. A livello 10 sono andato ad Orgrimmar per avere la missione del Voidwalker ma il tizio che la dovrebbe dare (Gan'rul Bloodeye per la precisione) non si attiva.
Per caso, devo essere friendly con Orgrimmar per averla ??? (come undead inizio neutral...) :confused: :confused:

Grazie mille

tmh

GIA131
11-06-2008, 07:48
gente ho un problema...non entro piu nel mio reame!!!di fianco cè scritto offline..cosa vuoldire?!?!?!?!!!?!?!!!?

Se sei su hakkar il problema è di tutto sta tranquillo.Porta pazienza.

einj
11-06-2008, 08:05
Dopo anni passati come rogue, ho deciso di vedere cosa si prova come Warlock :D :D :D
Ieri ne ho iniziato uno Undead. A livello 10 sono andato ad Orgrimmar per avere la missione del Voidwalker ma il tizio che la dovrebbe dare (Gan'rul Bloodeye per la precisione) non si attiva.
Per caso, devo essere friendly con Orgrimmar per averla ??? (come undead inizio neutral...) :confused: :confused:

Grazie mille

tmh

La rep non centra probabilmente hai "perso un pezzo" ovvero un altro NPC ti manda dal tizio che poi ti da la quest..guarda su thottbot :)

budellino123456789
11-06-2008, 08:42
Se sei su hakkar il problema è di tutto sta tranquillo.Porta pazienza.

ma no sono su stonemaul PvP e adesso mi da tutti i reami offline e non trovo piu il mio...ma cosa succede??? non so...magari la blizzard sta sistemando qualcosa e non mi fa entrare?non lo so...qualcuno me lo dica..

MMonella
11-06-2008, 08:56

Grazie mille

tmh

Niente rep.
Cone ha detto einj devi prima recuperare la quest per parlare con l'npc:

http://www.wowwiki.com/Voidwalker_%28Warlock_pet%29#Acquiring

For the Horde, Ophek in Razor Hill will send you to Gan'rul Bloodeye in Orgrimmar, and Ageron Kargal in Brill will send you to Carendin Halgar in The Undercity.

;)

MMonella
11-06-2008, 09:18
ma no sono su stonemaul PvP e adesso mi da tutti i reami offline e non trovo piu il mio...ma cosa succede??? non so...magari la blizzard sta sistemando qualcosa e non mi fa entrare?non lo so...qualcuno me lo dica..

Ordinaria manutenzione del mercoledì, tranquillo. ;)
I reami dovrebbero tornare online in tarda mattinata.

The Mad Hatter
11-06-2008, 09:23
Niente rep.
Cone ha detto einj devi prima recuperare la quest per parlare con l'npc:

http://www.wowwiki.com/Voidwalker_%28Warlock_pet%29#Acquiring

;)

Grazie mille !!

Ciao

Bako
19-06-2008, 23:24
Sta per arrivare la patch 2.4.3 e tra le novità, ne segnalo una notevole:

Mounts at level 30
Yes, it's true: Apprentice Riding and mounts are now available at level 30. Training costs 35 gold.

TheMatrix83
20-06-2008, 15:00
Questa è una novità:

The Warsong Gulch flag can no longer be picked up at the same time as a flag is capped.

Armin
20-06-2008, 16:22
Questa è una novità:

The Warsong Gulch flag can no longer be picked up at the same time as a flag is capped.

Era ora, mai più situazioni di stallo??

Touareg
21-06-2008, 11:29
ciao a tutti,
ho installato sul pc di un mio amico warcraft e l'espansione, adesso stiamo per creare l'account e mi chiede il codice del gioco...però non posso dargli il codice del mio gioco, in quanto dovrebbe acquistarne una copia lui...vero??????
lui ha gia l'abbonamento, gli serve anche il gioco???????

Touareg
22-06-2008, 19:55
risolto :)

ancora una domanda, questo mia amico vorrebbe utilizzare lo gnomo.
Siccome io sono un tauren ed apparteniamo dunque a fazioni diverse ci sono problemi??? non possiamo girare insieme???

waielsi
23-06-2008, 09:04
risolto :)

ancora una domanda, questo mia amico vorrebbe utilizzare lo gnomo.
Siccome io sono un tauren ed apparteniamo dunque a fazioni diverse ci sono problemi??? non possiamo girare insieme???

gli gnomi fanno parte dell'alleanza, mentre i Tauren dell'orda ... quindi la vedo difficile, tra le altre cose anche se in alcune zone potete anche camminare insieme e "questare" insieme, non potete comunque chattare tra di voi (almeno in gioco) in quanto parlate due lingue diverse (i vs. pg parlano due lingue diverse)

di al tuo amico di farsi un pg Orda e risolvete tutto :)
magari n'altra mucca o un orco (cosi' almeno siete vicini di zona) :)

ERRYNOS
23-06-2008, 12:33
come si chiama l'addon che permette di mettere un altra fila di abilità sopra gli slot che ti da all'inizio il gioco?

Fran123
23-06-2008, 13:02
bongos

Fran123
23-06-2008, 13:03
come si chiama l'addon che permette di mettere un altra fila di abilità sopra gli slot che ti da all'inizio il gioco?

bongos, dominos

Touareg
23-06-2008, 14:25
gli gnomi fanno parte dell'alleanza, mentre i Tauren dell'orda ... quindi la vedo difficile, tra le altre cose anche se in alcune zone potete anche camminare insieme e "questare" insieme, non potete comunque chattare tra di voi (almeno in gioco) in quanto parlate due lingue diverse (i vs. pg parlano due lingue diverse)

di al tuo amico di farsi un pg Orda e risolvete tutto :)
magari n'altra mucca o un orco (cosi' almeno siete vicini di zona) :)

grazie :)

Touareg
23-06-2008, 19:42
non capisco una cosa.... quando creo il personaggio, ci sono 2 nuove razze OSCURATE, che non posso utilizzare.

Chi sono??? perchè non posso utilizzarli??

Guren
24-06-2008, 00:32
non capisco una cosa.... quando creo il personaggio, ci sono 2 nuove razze OSCURATE, che non posso utilizzare.

Chi sono??? perchè non posso utilizzarli??

sono le 2 razze aggiunte con l'espansione una orda e una alleanza.

Touareg
24-06-2008, 09:17
sono le 2 razze aggiunte con l'espansione una orda e una alleanza.

perchè oscurate????

TheMatrix83
24-06-2008, 09:56
perchè oscurate????

perche se non installi l'espansione non immetti il codice di gioco non puoi utilizzarle;)

Touareg
24-06-2008, 11:15
ma io l'espansione la ho installata! dove posso mettere il codice??

TheMatrix83
24-06-2008, 14:46
ma io l'espansione la ho installata! dove posso mettere il codice??

sul sito di Wow europe;)

Touareg
24-06-2008, 20:01
adesso devo andare a prendere il mio amico, che ha scelto il non morto.
Dove trovo una nave?? quella di rachet è assurda, mi porta troppo lontano

Touareg
25-06-2008, 17:41
risolto anche questo...

Ora il problema è un altro: quando gioco, dopo qualche minuto, le cose iniziano a lampeggiare, e se alzo il volume, le casse iniziano a fare "tac tac"....cosa devo fare?? settare qualcosa nelle impostazioni video???
Il probela del paesaggio che lampeggia è insopportabile....

TheMatrix83
26-06-2008, 14:00
risolto anche questo...

Ora il problema è un altro: quando gioco, dopo qualche minuto, le cose iniziano a lampeggiare, e se alzo il volume, le casse iniziano a fare "tac tac"....cosa devo fare?? settare qualcosa nelle impostazioni video???
Il probela del paesaggio che lampeggia è insopportabile....

posta la config del tuo pc

Kar0nt3
26-06-2008, 22:22
raga io ho il pg su hakkar come una mico..e nn riusciamo aloggarci...sapete se cis ono problemi?grazie in anticipo...:mc:

Touareg
27-06-2008, 07:48
posta la config del tuo pc

Ho già capito cos' era...:(
cpu a 90 gradi! ho gia aperto una discussione per vedere cosa fare, oggi lo smonto e cambio la pasta termica.

Kar0nt3
27-06-2008, 09:54
Ragazzi cosa pessima...ieri alla fine mi sono fatto rimandare la password ma loggandomi sorpresa...nono ho piu' il mio personaggio!!!
Cosa posso fare?vi prego datemi una dritta sul dafarsi perche' dubito di una disfunzione del server ma di una hackerata...:muro: :grrr: :ncomment:

Alessio.16390
27-06-2008, 09:57
Ragazzi cosa pessima...ieri alla fine mi sono fatto rimandare la password ma loggandomi sorpresa...nono ho piu' il mio personaggio!!!
Cosa posso fare?vi prego datemi una dritta sul dafarsi perche' dubito di una disfunzione del server ma di una hackerata...:muro: :grrr: :ncomment:

Contatta mamma blizzard.

Guren
27-06-2008, 10:15
inizia a fare l'elenco (magari vedi se non hanno ancora aggiornato l'armory) di quello che avevi (addosso e in banca) e spera che ti rendano qualcosa...

ai miei amici a cui è capito di venire hackerati hanno solamente ridato il pg e mi pare parte dei gold... ma niente equip :friend:

Alessio.16390
27-06-2008, 10:18
inizia a fare l'elenco (magari vedi se non hanno ancora aggiornato l'armory) di quello che avevi (addosso e in banca) e spera che ti rendano qualcosa...

ai miei amici a cui è capito di venire hackerati hanno solamente ridato il pg e mi pare parte dei gold... ma niente equip :friend:

Non mi risulta, ripristinano tutto.
Non credo che il tuo amico giochi su un server ufficiale :rolleyes:

TheMatrix83
27-06-2008, 10:26
ti ridanno tutto!!;)

Guren
27-06-2008, 10:28
Non mi risulta, ripristinano tutto.
Non credo che il tuo amico giochi su un server ufficiale :rolleyes:

beh giocavamo insieme su hakkar (parecchio tempo fa.. direi prima dell'apertura di AQ)

mi ricordo che mi disse che doveva rifarsi l'equip ma son passati secoli e magari lo faceva solo perchè non era sicuro glielo rendessero :confused:

Kar0nt3
27-06-2008, 10:35
grazie raga della solidarieta'...:cry: :muro:
ho provato a dare un'occhiata su wow europe ma e' un po' confusionaria la faccenda..qualcuno gentilmente mi dice bene come fare per far questa richiesta sagnalando questa vile hackerata?mi dispiacerebbe perdere il mio primo pg (lvl43)...oltre all'equip tepricamente rirpistinano anche la lista friends?
leggendo puo' essere anche a causa di addon che riescon a fregar account a voi risulta?

Guren
27-06-2008, 10:59
guarda... se il pg è livello 43 fai mooooooolto prima a rerollare.

Davo per scontato si parlasse di uno o più pg lvl 70 :fagiano:

Kar0nt3
27-06-2008, 11:31

uhm..ma si parla di mesi per riavere il maltolto?:mbe:

Guren
27-06-2008, 11:34

ci vogliono mesi per arrivare al 43 :mbe: ?

questando con assiduità direi che al 43 ci si arriva in una settimana :stordita:

Alessio.16390
27-06-2008, 12:21

:rolleyes:

Per il PG scomparso :

If your characters are still not appearing properly for more than a few hours, please email our GM Department at WoWGM@Blizzard.com with the information below:

1. Account name
2. Character Name
3. Realm Character Was Created On

Also include a detailed description of the problem, including dates and times the problem started. Our In Game Support Team will look into the problem and contact you with more information as soon as possible. We appreciate your patience as we look into this for you.

Ed ancora, ma qui per segnalare l'intrusione sul tuo Acc :

If you feel your account has been compromised, please send an email to us at WoWAccountAdmin@Blizzard.com with your account name and details on your situation. Our Account Admin Team will reply back to you and help resolve the issue.

You may also reach us externally, using our webform: http://www.wow-europe.com/support/securitywebform/securitywebform.html?lan=en

Qui scegli Account Compromised/Hacked..

Unfortunately for security reasons we will not be able to work with anyone other than the original account holder in these issues. Petitions from friends or Guildmates cannot be accepted. Please remember that although we will do our best to accommodate your request, restoration is not guaranteed.

Numero di telefono per eventuale assistenza

Italy: 800 985 830

ByeZ

TheMatrix83
27-06-2008, 14:06
e cmq anche se non hai l'equip è lo stesso..a lv 60 lo butteresti via cmq e te lo rifai da capo :)

DragonZ
27-06-2008, 14:53
raga lo so che e' una domanda stupida ma sto giocando solo da un paio di giorni, dove si compra la carne? (e anche come si fa a "farla", cioe' che abilita' serve?)

p.s. sono hunter (night elf)

tnx!

Guren
27-06-2008, 15:06
per la carne cerca un macellaio ovvio :D (non è una battuta eh)

di solito ne trovi uno nella prima locanda dove puoi settare la hs (io ho sempre livellato a Goldshire - dove iniziano gli umani - tutti i miei pg anche nani ed elfi quindi non so dirti di preciso dove sta in territorio elfico :stordita:

lo stesso macellaio ti insegnerà anche la professione secondaria cooking per farti da solo la carne... per ora cmq ti basta uccidere cinghiali, orsi, pecore, tigri insomma qualsiasi animale e un po' di carne la rimedi al volo e gratis

Kar0nt3
27-06-2008, 15:54
raga grazie del supporto...;)
ho mandato una mail alla blizzard...ora attendo..nel mentre posso creare un altro pg finche' nn si risolve questa situazione?volevo caricare anche l'espansione burning crusade per usare l'altra razza dell'orda..ma qual'e' di preciso?facendo cosi' rischio di incasinare le cose secondo voi?

Bako
27-06-2008, 16:11
nel mentre posso creare un altro pg finche' nn si risolve questa situazione?[QUOTE]
Si senza problemi.

[QUOTE]volevo caricare anche l'espansione burning crusade per usare l'altra razza dell'orda..ma qual'e' di preciso?facendo cosi' rischio di incasinare le cose secondo voi?
Blood Elf. Leggi bene cosa comporta l'aggiornamento a Burning Crusade (di cui c'è la demo gratuita), perchè ci sono delle limitazioni se non ricordo male.

DragonZ
27-06-2008, 17:19
edit

Kar0nt3
27-06-2008, 19:43
[QUOTE=Kar0nt3;23075695]nel mentre posso creare un altro pg finche' nn si risolve questa situazione?[QUOTE]
Si senza problemi.

Blood Elf. Leggi bene cosa comporta l'aggiornamento a Burning Crusade (di cui c'è la demo gratuita), perchè ci sono delle limitazioni se non ricordo male.

l'espansione l'ho presa insieme al gioco nel pack completo...gentilmente mi spieghi in due parole che limitazioni avrebbe?io nn l'ho mai installata per il fatto che mi è stato detto che mi sarebbe servita solo da livello 60 in su...

blengyo
28-06-2008, 10:07
ciao a tutti raga, anche io appassioanto di wow, prima volta che posto su sto thread però...! :D

vorrei chiedere, ho uno shammy 70, mi piacerebbe avere latri pg, ne ho creati pero sono arrivato al 20 e poi mi sciolgo...è na palla, diventa lungo livellare, mentre giocare al 70 è uno spasso
conoscete guide per livellare o metodi per powerexpare il pg?

tra l'altro, chi è su hakkar e in quale gilda?

ciaooooo

ERRYNOS
28-06-2008, 10:14
ma possibile che mi sia passata la voglia di wow prprio ora che manca poco al 70?

conoscendomi tra 1-2 mesi mi rifionderò a giocare...

TheMatrix83
30-06-2008, 16:24
ma possibile che mi sia passata la voglia di wow prprio ora che manca poco al 70?

conoscendomi tra 1-2 mesi mi rifionderò a giocare...

a che lv sei?

fai il 70 e poi vedi come ti torna la voglia di giocare:p

Guren
01-07-2008, 00:58
se non sei al 70 wow ancora non lo hai nemmeno iniziato.

mi spiace ma al giorno d'oggi è così... non lo era quando era appena uscito ma parliamo di quasi 4 anni fa.

p.s. io credo proprio smetterò... purtroppo non ho più tempo e pagare 12 euro per collegarmi forse 30 minuti in un mese non ne vale la pena :(:(:cry:

Bako
01-07-2008, 07:28
l'espansione l'ho presa insieme al gioco nel pack completo...gentilmente mi spieghi in due parole che limitazioni avrebbe?io nn l'ho mai installata per il fatto che mi è stato detto che mi sarebbe servita solo da livello 60 in su...
The Burning Crusade aggiunge un sacco di cose nuove al gioco e ovviamente ti permette di arrivare al livello 70. Ci sono poi un sacco di posti nuovi da visitare, oggetti, "mestieri", ... Insomma è una bella fetta di gioco che ti perdi, se non la installi :)

[...] pero sono arrivato al 20 e poi mi sciolgo...è na palla, diventa lungo livellare, mentre giocare al 70 è uno spasso conoscete guide per livellare o metodi per powerexpare il pg?Beh oggi come oggi i livelli 20-60 sono moooooolto più veloci rispetto a prima, non c'è paragone dopo le ultime patch. Io personalmente ti consiglierei di arrivare almeno al 30, perchè dalla prossima patch ormai imminente (2.4.3) le cavalcature saranno disponibili appunto dal liv.30 (e non dal 40) a 35G. Questo significa che dal 30 al 60 la strada sarà ulteriormente velolcizzata.

Per me il modo migliore in assoluto per livellare è quello previsto dalla Blizzard: completare le varie quest in ogni zona, compatibilimetne con il proprio livello, spostandosi altrove quando necessario. Se comunque vuoi dare una occhiata alla (credo) migliore guida gratuita in rete, ricolma di screen, dettagli, trucchetti e commenti... Vai sul sicuro:

Jame's Leveling Guide
Alliance: http://www.wow-pro.com/leveling_guides/james_alliance_leveling_guide
Horde: http://www.wow-pro.com/leveling_guides/james_horde_leveling_guide
General tips: http://www.wow-pro.com/node/1235

Un'altra cosa che aiuta *da morire* è... prendersi delle pause. Se giochi tutti i giorni 2 ore per una settimana, fai meno xp rispetto allo stesso numero di ore diviste (ad esempio) in soli 2-3 giorni. Quando il personaggio è in taverna, al prossimo login guadagni il doppio dell'esperienza. Più resti fermo, più guadagni la volta dopo. Io ho ripreso un pg fermo da mesi e non ti dico...

ma possibile che mi sia passata la voglia di wow prprio ora che manca poco al 70? conoscendomi tra 1-2 mesi mi rifionderò a giocare...
È un classico intramontabile. Purtroppo dipende da molti fattori. Io per esempio mi ero stancato un paio di mesi fà perchè ero mezzo blu e mezzo verde e non riuscivo a fare istanze con nessuno, per cui ho mollato. Poi ho letto un po' di info sulla reputazione delle varie fazioni per capire cosa avrei potuto prendere giocando da solo (cioè niente istanze o raid e niente PvP). Alla fine ho upgradato tutto a blu e un po' di viola. Ora però sono punto e a capo: non posso più migliorare e sono costretto ad andare nelle istanze o nei raid... e non trovo nessuno. Sono quasi due settimane che mendico ma niente da fare, per cui mi sono fermato.

se non sei al 70 wow ancora non lo hai nemmeno iniziato. mi spiace ma al giorno d'oggi è così... non lo era quando era appena uscito ma parliamo di quasi 4 anni fa
Secondo me dipende da come giochi, nel senso che se sei da solo durante il leveling 1->70 è un po' una palla. Io ho portato un warrior fino al 51 con un amico (paladin) e ci siamo divertiti un sacco, più che a livello 70 in certe istanze. Dipende anche dalla classe poi: livellare un hunter è una cosa, un priest/paladin.. insomma!

p.s. io credo proprio smetterò... purtroppo non ho più tempo e pagare 12 euro per collegarmi forse 30 minuti in un mese non ne vale la pena :(:(:cry:
Per 30 minuti no, lascia perdere (anche perchè non fai manco i daily quests mi sa... Ma se hai "qualche" ora al mese, il prezzo è proprio basso. Cosa sono 12 euro in un mese, paragonati a quello che spendiamo per qualsiasi altra ca77ata in un mese tra riviste, caffè, autobus, ecc.

Guren
01-07-2008, 07:44
Più resti fermo, più guadagni la volta dopo. Io ho ripreso un pg fermo da mesi e non ti dico...

non so se hanno cambiato ma il limite era 1 lvl e mezzo di rested accumulabile (30 tacche).

Secondo me dipende da come giochi, nel senso che se sei da solo durante il leveling 1->70 è un po' una palla. Io ho portato un warrior fino al 51 con un amico (paladin) e ci siamo divertiti un sacco, più che a livello 70 in certe istanze. Dipende anche dalla classe poi: livellare un hunter è una cosa, un priest/paladin.. insomma!

quello che intendo dire è che quando ho iniziato io, un mese dopo il day one, trovavi gente per fare quest e dungeon a tutti i livelli e imparvi a giocare piano piano.
Ora sei fortunato se appunto riesci a livellare con un amico... ma c'è gente che praticamente arriva al 60 e oltre senza avere mai fatto un'instance :stordita:

Per 30 minuti no, lascia perdere (anche perchè non fai manco i daily quests mi sa... Ma se hai "qualche" ora al mese, il prezzo è proprio basso. Cosa sono 12 euro in un mese, paragonati a quello che spendiamo per qualsiasi altra ca77ata in un mese tra riviste, caffè, autobus, ecc.

non è un problema di soldi in se, solo che praticamente l'ultimo raid lo avrò fatto quasi un anno fa (primo boss di TK) poi per una serie di problemi diversi non mi son più segnato... e nel frattempo la mia gilda ha pulito SSC, TK, MH e BT ... insomma la mia esperienza di TBC si limita a Karazhan e Gruul quando potrei aver visto tutto il resto (a parte i contenuti della patch 2.4)

non faccio una daily da almeno un anno :cry: :cry:

Purtroppo l'uscita dell'espansione ha praticamente coinciso con alcuni grossi cambiamenti al lavoro ed il tempo da dedicare a WoW è calato progressivamente... ora mi limito a loggare salutare i pochi vecchi amici rimasti su wow, ammesso di trovarli online :cry:, e sloggo.

Bako
01-07-2008, 07:52
non so se hanno cambiato ma il limite era 1 lvl e mezzo di rested accumulabile (30 tacche).
Non so se sia cambiato ma io sono ancora blu. Probabilmente è perchè ho raggiunto il massimo possibile (1lv e mezzo) ma giocandolo poco... continuo a restare nel blu). Comunque sia, il tempo totale ingame per il leveling cala fortemente.

quello che intendo dire è che quando ho iniziato io, un mese dopo il day one, trovavi gente per fare quest e dungeon a tutti i livelli e imparvi a giocare piano piano.
Beh quello è normale, anche con la patch 2.4.2 (Quel'Danas isle) trovavi una marea di giocatori a qualsiasi ora, pronti a fare gruppo. Tutti i 70 erano sull'isola, figurati...!

Ora sei fortunato se appunto riesci a livellare con un amico... ma c'è gente che praticamente arriva al 60 e oltre senza avere mai fatto un'instance :stordita
Io ho iniziato quasi due anni fà e in effetti nel percorso 1->70 ho fatt 1 istanza in tutto, per puro caso. Il problema è che ora prima del 70 non serve neanche tanto... e quando arrivi al 70 tutti puntano alla versione eroica, quindi il problema resta.

non è un problema di soldi in se, solo che praticamente l'ultimo raid lo avrò fatto quasi un anno fa (primo boss di TK) poi per una serie di problemi diversi non mi son più segnato... e nel frattempo la mia gilda ha pulito SSC, TK, MH e BT ... insomma la mia esperienza di TBC si limita a Karazhan e Gruul quando potrei aver visto tutto il resto (a parte i contenuti della patch 2.4)
Sei fortunato, io non ho ancora fatto un raid che sia nuno (manco da 10 persone). Mai trovato gente, anche perchè ci vuole un calendario preciso, equipaggiamento adatto, ... insomma diventa quais un secondo lavoro, per cui è un casino (giusto se hai una o due settimane di ferie ci può stare).

non faccio una daily da almeno un anno :cry: :cry:
Male :D. Falle, ci metti 30-45 minuti e fai un sacco di soldi e rep.

ora mi limito a loggare salutare i pochi vecchi amici rimasti su wow, ammesso di trovarli online :cry:, e sloggo.
In chat si perde un sacco di tempo. Sfruttalo meglio facendo qualche daily, così per l'epoca di WOTLK avari gold a sufficienza per i nuovi gadget.

iceone
01-07-2008, 09:37
È un classico intramontabile. Purtroppo dipende da molti fattori. Io per esempio mi ero stancato un paio di mesi fà perchè ero mezzo blu e mezzo verde e non riuscivo a fare istanze con nessuno, per cui ho mollato. Poi ho letto un po' di info sulla reputazione delle varie fazioni per capire cosa avrei potuto prendere giocando da solo (cioè niente istanze o raid e niente PvP). Alla fine ho upgradato tutto a blu e un po' di viola. Ora però sono punto e a capo: non posso più migliorare e sono costretto ad andare nelle istanze o nei raid... e non trovo nessuno. Sono quasi due settimane che mendico ma niente da fare, per cui mi sono fermato.

su quale server sei e soprattutto quale lato?

ERRYNOS
01-07-2008, 11:04
a che lv sei?

fai il 70 e poi vedi come ti torna la voglia di giocare:p

63,oggi ho ho detto "gioco un attimo..."e ho fatto metà livello,vado a periodi,in certi giorni ci giocherei 24 ore in altri non ne ho nessuna voglia

Caesar84
02-07-2008, 15:17
Ave ragazzi,

ho un grosso problema.

Ho creato un account trial e adesso lo voglio aggiornare pagando 12 euro per averlo completo.
Ma quando vado ad inserire i dati della mia carta di credito, mi dice che il numero della carta non esisie.
Ma ho carta di credito sottomano!!!

E poi l'ho sempre usata su internet e non mi ha mai dato problemi

TheMatrix83
02-07-2008, 15:19
magari sbagli la data di scadenza..succede anche a me a volte;)

Bako
02-07-2008, 15:25
su quale server sei e soprattutto quale lato?
Shadowsong (normal), Alleanza.

Bako
02-07-2008, 15:28
Ma quando vado ad inserire i dati della mia carta di credito, mi dice che il numero della carta non esisie. Ma ho carta di credito sottomano!!! E poi l'ho sempre usata su internet e non mi ha mai dato problemi
A me succedeva spesso con Libero, quando pagavo la bolletta. Appena specificavo il numero della carta ... "Carta invalida". Dovevo inserirla come Mastercard anzichè Visa (ovviamente ho una Visa normalissima). A volte andava, altre non c'era modo e dovevo andare in posta. Alla fine ho mollato Libero e che si arrangino :D.

Caesar84
02-07-2008, 15:45
A me succedeva spesso con Libero, quando pagavo la bolletta. Appena specificavo il numero della carta ... "Carta invalida". Dovevo inserirla come Mastercard anzichè Visa (ovviamente ho una Visa normalissima). A volte andava, altre non c'era modo e dovevo andare in posta. Alla fine ho mollato Libero e che si arrangino :D.

La data di scadenza l'ho messa giusta.

Ho provato pure a mettere Mastercard oppure le altre ma nulla.

Mi dice che il numero di carta non esiste

Bako
02-07-2008, 17:08
La data di scadenza l'ho messa giusta. Ho provato pure a mettere Mastercard oppure le altre ma nulla. Mi dice che il numero di carta non esiste
Sei sul sito Blizzard EUROPEO vero? Non su quello generale (americano).

Caesar84
02-07-2008, 17:18
Sei sul sito Blizzard EUROPEO vero? Non su quello generale (americano).

Sono sul sito americano.

Ma è perchè ho edizione americana del gioco!

vuol dire che devo pagare dal sito europeo?

ERRYNOS
02-07-2008, 18:19
ma verrà mai inserita una patch che miglioretà lo standard grafico?

iceone
02-07-2008, 20:30
Shadowsong (normal), Alleanza.

mi spiace allora non posso aiutare chrasheidge orda

andreamarra
03-07-2008, 08:12
ciao a tutti raga, anche io appassioanto di wow, prima volta che posto su sto thread però...! :D

vorrei chiedere, ho uno shammy 70, mi piacerebbe avere latri pg, ne ho creati pero sono arrivato al 20 e poi mi sciolgo...è na palla, diventa lungo livellare, mentre giocare al 70 è uno spasso
conoscete guide per livellare o metodi per powerexpare il pg?

tra l'altro, chi è su hakkar e in quale gilda?

ciaooooo

scaricati se non l'hai fatto "quest helper" e livelli fastissimo... oppure "carbonite" ma come mod può dare problemi con alcuni mod da shammy...

io sto su hakkar, vizard (p.s. se il tuo shammy è resto ti faccio gildare al volo :asd: ;) )... piuttosto sei tauren?

TheMatrix83
03-07-2008, 08:27
Sono sul sito americano.

Ma è perchè ho edizione americana del gioco!

vuol dire che devo pagare dal sito europeo?

ma in che server giochi?

Bako
03-07-2008, 08:39
Sono sul sito americano. Ma è perchè ho edizione americana del gioco! vuol dire che devo pagare dal sito europeo?
Dipende, è molto probabile che non accetti la carta perchè è italiana (europea) e quindi è possibile che vada usata sui server europei. È una ipotesi, nel senso che a me era successo quando avevo acquistato dei giochi sui siti usa (mi avevano costretto a farlo su quelli EU).

ma verrà mai inserita una patch che miglioretà lo standard grafico?
Non a breve. Hanno dichiarato ufficialmente che stanno valutanto un remake del motore grafico... ma niente di ufficiale per ora.

TheMatrix83
03-07-2008, 10:42
spero comunque che lascino la grafica fumettosa che ha sempre avuto WoW:)

altrimenti mi perde punti:cry:

Obi 2 Kenobi
03-07-2008, 11:31
non so se può interessare, cmq sia ho trovato dei siti che permettono di generare dei nomi e cognomi fantasy di varie razze.
Nel caso foste disperasti e non riusciste a trovare un nome e un cognome per il vostro personaggio, questi link potrebbero essere adatti a voi.

generatori di nomi hobbit:

The Hobbit Name Generator (http://www.chriswetherell.com/hobbit/)

generatori di nomi elfici:

The Elvish Name Generator (http://www.chriswetherell.com/elf/)

generatori di nomi ninja:

Ninja Burger -- Games (of Death?) (http://www.ninjaburger.com/fun/games/ninjaname/)

Generatori di nomi nani,hobbit,orchi ed elfico:

The Barrow-Downs: Multi-Name-Generator (http://www.barrowdowns.com/middleearthname.php)

Come sopra ma molto più strutturato:

Character Name Generator (http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/20010208b)

Spero di aver fatto cosa gradita ^^

andreamarra
04-07-2008, 08:34
è uscita la beta registration da poco, per chi volesse provarla... :D

GIA131
04-07-2008, 11:43
Ragazzi ho un problema.Ho installato wow+espansione sul pc.

Prima avevo xp e ora sono passato a vista 64bit.

Bene dopo aver aggiornato mi compare questo errore.
The file "C:\Program Files (x86)\Common Files\Blizzard Entertainment\World of Warcraft (2)\Uninstall.xml" could not be renamed to "C:\Program Files (x86)\Common Files\Blizzard Entertainment\World of Warcraft (2)\Uninstall.xml.Trash". (ConflictManager::ResolveConflicts/3)
To check this installation for problems, click the "Repair" button. The Repair tool can automatically fix many update errors.

Ho fatto il repair ma è uguale e ho ancora provato a reinstallarlo.Che mi dite??

Obi 2 Kenobi
04-07-2008, 12:14
non so se può interessare, cmq sia ho trovato dei siti che permettono di generare dei nomi e cognomi fantasy di varie razze.
Nel caso foste disperasti e non riusciste a trovare un nome e un cognome per il vostro personaggio, questi link potrebbero essere adatti a voi.

Ninja Burger -- Games (of Death?) (http://www.ninjaburger.com/fun/games/ninjaname/)

The Barrow-Downs: Multi-Name-Generator (http://www.barrowdowns.com/middleearthname.php)

Character Name Generator (http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/20010208b)

vedo che non gliene frega una pizza a nessuno :(

TheMatrix83
04-07-2008, 13:20

figata:D :D

andreamarra
04-07-2008, 16:44
vedo che non gliene frega una pizza a nessuno :(

è utile, ma considera che in wow molti usano nomi davvero poco "fantasy" :asd:

stesio54
04-07-2008, 16:51
andreamarra e thematrix83... fate a gara a chi ha la sign più irregolare? :asd:
adeguatela come da regolamento ;)

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

andreamarra
04-07-2008, 17:09
andreamarra e thematrix83... fate a gara a chi ha la sign più irregolare? :asd:
adeguatela come da regolamento ;)

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sorry modifico subito

Obi 2 Kenobi
04-07-2008, 19:12
è utile, ma considera che in wow molti usano nomi davvero poco "fantasy" :asd:

capisco :)

andreamarra
07-07-2008, 15:49
cmq mi stanno svilendo le code di ore per i vari bg (eccetto alterac dove entri istantaneamente...)

si sa qualcosa a riguardo?

TheMatrix83
08-07-2008, 08:17
cmq mi stanno svilendo le code di ore per i vari bg (eccetto alterac dove entri istantaneamente...)

si sa qualcosa a riguardo?

ma in che battlegroup stai?

comunque tieni conto che per un po' sarà cosi, visto che è da poco che è uscita la s4 e si può prendere il merciless con l'honor:D

majhi
08-07-2008, 15:07
ciao a tutti... :D
allora...
ho installato il client di wow e registrato un accuont trial(in prova da 10 giorni)
pero' mi sta scaricando patch su patch...
sono alla 2.4.0. enGB...DA 1.1. GIGA!!!!
QUANTE ME NE MANCANO??? :cry: :cry: :cry:
spero ne valga la pena... :muro:

SPY-NET
08-07-2008, 15:24
altre 2 da max 50 mega

Kar0nt3
08-07-2008, 16:50
raga la blizzard nn mi risponde per il discorso che mi hanno hackerato l'account e cancellato il mio pg...ho mandato 3 mail ma niente...ormai saran passati 10 15gg..come la vedete?avete altri suggerimenti?oltra al fatto di mettermela via e crearmi un altro pg :asd: cosa che ho fatto tra parentesi...

un'altra domanda..ma come healer o tank che abbinamenti mi consigliate come razza classe?

majhi
09-07-2008, 00:14
cavoli...
cio' giocato un paio d'ore...veramente carino... :D
una domanda...
non sara' come guild wars vero?no..perche dopo una settimana di gioco mi ero talmente rotto le scatole di fare sempre le stesse cose che l'ho abbandonato sul ciglio dell'autostrada cacchio... :mad:
per ora mi sono limitato di estinguere la razza dei lupi e di ammazzare una caterva di ninja con il passamontagna rosso.... ;)
sono arrivato al 5 liv in men che non si dica... :D
domani vedro' di esplorare di piu'(anche perche al buio e' abbastanza fastidioso...
anche se da' atmosfera )
qualche consiglio dagli espertoni?un mod utile?un server dove ci siano molti italiani? :what:
grazie a tutti... :mano:

MMonella
09-07-2008, 08:38
qualche consiglio dagli espertoni?un mod utile?un server dove ci siano molti italiani? :what:

Su Runetotem ce ne sono un sacco, pure troppi per i miei gusti. :D

Per i mod... Direi Cartographer con quest helper, la Fubar (ace) che ha un sacco di chicche utili e Bartender. Questi per iniziare, sicuramente ce ne sono tanti altri. Poi per ogni classe/ruolo ce ne sono di specifici.

L'unico consiglio è di goderti il gioco: io ho tanta nostagia per le prime zone (mi pare di capire tu sia umano dalla descrizione dei mob), Westfall in particolare. :cry:

Ci sono delle guide per il powerleveling come quelle che hanno postato qualche post più in su ma a meno che tu non abbia fretta ti direi di lasciarle perdere; questo perchè a mio parere expi così in fretta che ti perdi il gusto di giocare, scoprire zone.

MMonella
09-07-2008, 08:53
un'altra domanda..ma come healer o tank che abbinamenti mi consigliate come razza classe?

Potresti fare un pally o un druido così, con un cambio di spec e di eq puoi tankare o curare. :D

Non me ne intendo assolutamente di tankaggio, però ti posto qualche link:
http://www.wowwiki.com/Tank#Primary_Tank_Classes
http://www.wowwiki.com/Comparison_of_tank_classes

Per quanto riguarda l'healing, ora come ora farei un prete umano che con il bonus razziale allo spirito e il circle of healing è una macchina a curare. Forse un po' monotono (così mi dicono) ma attualmente stiamo terminando BT e alla fine di ogni raid i preti holy ci fanno mangiare la polvere. :D

Nonostante questo, rimango affezionata alla mia duda resto e in raid è comunque è una bella sfida anche con le altre classi. Ovviamente basta avere il famigerato "manico" :cool:

Obi 2 Kenobi
10-07-2008, 09:19
cavoli...
una domanda...
non sara' come guild wars vero?no..perche dopo una settimana di gioco mi ero talmente rotto le scatole di fare sempre le stesse cose che l'ho abbandonato sul ciglio dell'autostrada cacchio... :mad:

Senza offesa, ma allora non hai capito una pizza di gw ;)

iceone
11-07-2008, 05:19
L'unico consiglio è di goderti il gioco: io ho tanta nostagia per le prime zone (mi pare di capire tu sia umano dalla descrizione dei mob), Westfall in particolare. :cry:

Ci sono delle guide per il powerleveling come quelle che hanno postato qualche post più in su ma a meno che tu non abbia fretta ti direi di lasciarle perdere; questo perchè a mio parere expi così in fretta che ti perdi il gusto di giocare, scoprire zone.

super quote e anke a 70 a livello avanzato alla fine un nuovo pg ti porta emozioni nuove :)

Karmian
11-07-2008, 09:53
cavoli...
una domanda...
per ora mi sono limitato di estinguere la razza dei lupi e di ammazzare una caterva di ninja con il passamontagna rosso.... ;)
sono arrivato al 5 liv in men che non si dica... :D
domani vedro' di esplorare di piu'(anche perche al buio e' abbastanza fastidioso...
anche se da' atmosfera )
Crushridge è un server solo italiano (e si parla italiano in tutti i canali).

Per il resto dipende: ti interessa expare in fretta per arrivare al 70 (e a quel punto inizia il gioco "vero" hi-end) oppure vuoi goderti l'exping, questando con calma per capire tutte le meccaniche di gioco, le aree e magari assaporarti qualche istanza fin dai livelli bassi? Se desideri varietà da subito sceglierai quasi sicuramente la seconda opzione.

Potresti fare un pally o un druido così, con un cambio di spec e di eq puoi tankare o curare. :D

Non me ne intendo assolutamente di tankaggio, però ti posto qualche link:
http://www.wowwiki.com/Tank#Primary_Tank_Classes
http://www.wowwiki.com/Comparison_of_tank_classes

Per quanto riguarda l'healing, ora come ora farei un prete umano che con il bonus razziale allo spirito e il circle of healing è una macchina a curare. Forse un po' monotono (così mi dicono) ma attualmente stiamo terminando BT e alla fine di ogni raid i preti holy ci fanno mangiare la polvere. :D

Nonostante questo, rimango affezionata alla mia duda resto e in raid è comunque è una bella sfida anche con le altre classi. Ovviamente basta avere il famigerato "manico" :cool:
Quoto per le opzioni pally e dudu... I tankadini sono sempre più richiesti coi cambiamenti delle ultime patch (e i pally sono anche di gran lunga i migliori healer single-target), poi i dudu in feral possono fare sia tank sia dps (stessa spec, basta avere 2 equip) e da resto sono ottimi healer, specie in raid, imho quelli con cui la skill conta di più.

Io ho un prete holy undead e negli ultimi mesi mi sono sentito abbastanza rivalutato sinceramente, dopo la batosta che mi ero visto dare dai pally prima dei vari nerf (quasi quasi avevo pensato di rerollare pally). Un prete con alto spirit e healing è davvero intrigante, e imho nient'affatto monotono se solo ci si ricorda di renew e PoM, oltre al circle. Proprio grazie al misto di cure single target - hot - aoe il prete possiede un'ottima versatilità.

waielsi
11-07-2008, 10:07
Io ho un prete holy undead e negli ultimi mesi mi sono sentito abbastanza rivalutato sinceramente, dopo la batosta che mi ero visto dare dai pally prima dei vari nerf (quasi quasi avevo pensato di rerollare pally). Un prete con alto spirit e healing è davvero intrigante, e imho nient'affatto monotono se solo ci si ricorda di renew e PoM, oltre al circle. Proprio grazie al misto di cure single target - hot - aoe il prete possiede un'ottima versatilità.

a proposito di preti, ne sto rollando uno per ora speccato shadow (per expare veloce) ma lo scopo finale e' speccarlo holy/disci o deep holy per fare da healer nei raid.

Ora hai mica qualche link sottomano con guide sui preti? robe tipo theorycraft o simile sia per shadow che holy?

grassie.

Karmian
11-07-2008, 11:25
a proposito di preti, ne sto rollando uno per ora speccato shadow (per expare veloce) ma lo scopo finale e' speccarlo holy/disci o deep holy per fare da healer nei raid.

Ora hai mica qualche link sottomano con guide sui preti? robe tipo theorycraft o simile sia per shadow che holy?

grassie.
Uhm... guide particolari per prete non ne ho sottomano, ma ti basta andare su qualche sito tipo wowwiki per trovare una marea di link. Comunque i consigli di base, specie per healing, sono sempre gli stessi (monotoni): buoni addon, prevedi i danni, deranka, massimizza l'uso dei cooldown (PoM, trinket, pozze), stai fuori dal cast il più possibile per reccare passivamente (spirit ftw).
Per quanto riguarda i talenti poi ci sono essenzialmente le due possibilità 23/38/0 per spirit improvato e 20/41/0 per il circle, entrambe con poche varianti, ma la scelta dipende dalle esigenze del raid.

Comunque potresti avere necessità di restare shadow anche per raidare.

MMonella
11-07-2008, 14:09

grassie.

Per il prete shadow ti consiglio www.shadowpriest.com
Io lo spulcio ogni tanto dato che sto crescendo una pretina e da quello che mi dicono è frequentato da gente che ne sa. ;)

Comunque come dice Karmian, anche lo sp è molto richiesto in raid.

Jul
12-07-2008, 10:55
we tosi avrei bisogno di un addons per gestire il gear, tipo uno con cui cambiare facilmente gear da pvp a pve senza star li ogni volta a cambiare gli item singolarmente anche perchè certe volte sbagli (mi è capitato di andare in arena senza elmo vengeful XD)...se avete qualcosi risp :P

Karmian
12-07-2008, 20:34
we tosi avrei bisogno di un addons per gestire il gear, tipo uno con cui cambiare facilmente gear da pvp a pve senza star li ogni volta a cambiare gli item singolarmente anche perchè certe volte sbagli (mi è capitato di andare in arena senza elmo vengeful XD)...se avete qualcosi risp :P
Il classico outfitter... ;)

TheMatrix83
14-07-2008, 13:35

http://files.wowace.com/ClosetGnome/ClosetGnome.zip

Pippo46
16-07-2008, 20:57
Ciao a tutti ho un problema con wow...

Era più di un anno che non giocavo ma oggi mi è venuto lo schizzo e ho rifatto l'abbonamento...
Avevo tre PG: uno a IF uno a SW e uno a terdassil: con quello a terdassil mi loggo senza problemi, con gli altri due dopo pochi secondi che sono nel server mi disconnette...

Sapete dirmi a cosa sia dovuto questo fatto?

Jul
17-07-2008, 23:55
Il classico outfitter... ;)
http://files.wowace.com/ClosetGnome/ClosetGnome.zip

tivibi XD

Ciao a tutti ho un problema con wow...

Era più di un anno che non giocavo ma oggi mi è venuto lo schizzo e ho rifatto l'abbonamento...
Avevo tre PG: uno a IF uno a SW e uno a terdassil: con quello a terdassil mi loggo senza problemi, con gli altri due dopo pochi secondi che sono nel server mi disconnette...

Sapete dirmi a cosa sia dovuto questo fatto?

prova a fare repair

keizer
18-07-2008, 09:56
Oggi è uscita la beta della nuova espansione Wrath of the Lich King..qualcuno si ricorda quanto "era stata su" la beta di TBC? Cosi più o meno si potrebbe prevedere una data di uscita..

TheMatrix83
18-07-2008, 10:39
Oggi è uscita la beta della nuova espansione Wrath of the Lich King..qualcuno si ricorda quanto "era stata su" la beta di TBC? Cosi più o meno si potrebbe prevedere una data di uscita..

ma intendi uscita perchè si può entrare nei server oppure che ci si può iscrivere?

keizer
18-07-2008, 10:45
ma intendi uscita perchè si può entrare nei serve oppure che ci si può iscrivere?

No le iscrizioni dovrebbero essere chiuse (almeno credo)...da oggi è possibile scaricare il client della beta e se sei stato selezionato tra le persone che si erano iscritte, puoi provarla.

TheMatrix83
18-07-2008, 10:54
No le iscrizioni dovrebbero essere chiuse (almeno credo)...da oggi è possibile scaricare il client della beta e se sei stato selezionato tra le persone che si erano iscritte, puoi provarla.

Wow!!

cmq non ricordo quanto tempo erano stati up i server della beta di TBC!

Secondo WOTLK non uscirà prima di Natale:rolleyes:

keizer
18-07-2008, 10:59
Wow!!

cmq non ricordo quanto tempo erano stati up i server della beta di TBC!

Secondo WOTLK non uscirà prima di Natale:rolleyes:

Dici? Anche io penso verso natale...prima sarebbe troppo presto..ho ancora un po di cose da prendere nel tbc:D
Vediamo se qualcuno si ricorda piu o meno la durata della beta di TBC..

Jul
19-07-2008, 01:23
Dici? Anche io penso verso natale...prima sarebbe troppo presto..ho ancora un po di cose da prendere nel tbc:D
Vediamo se qualcuno si ricorda piu o meno la durata della beta di TBC..

per me uscirà verso il 30 dicembre così per natale regaleranno wotlk :| magari versione natalizia così nel periodo dove si fanno più regali arriveranno sotto l'albero di natale tante scatolette di wow, e magari faranno una versione natalizia e poi visto che si spendono tanti soldi in quel periodo faranno pagare il gioco un fottio, non sono mica stupidi quelli della blizzy O_O

Jammed_Death
22-07-2008, 19:00
chiedo qua per non aprire un altro thread: ho preso a un amico una 8800gt della gainward e un ali ocz StealthXStream 500w. World of warcraft scatta...va a 40fps normalmente ma basta un po di movimento o di pg e ci sono cali mostruosi. Il resto del pc è composto da una asus m2n con amd 3800+ x2, wd 250gb e 2gb di ram 667mhz...lui dovrebbe giocare a 1680x1050 perchè ha un wide ma anche riducendo la risoluzione il gioco continua a scattare...possibile che il pc sia inadeguato a questo gioco?

Karmian
22-07-2008, 21:51
chiedo qua per non aprire un altro thread: ho preso a un amico una 8800gt della gainward e un ali ocz StealthXStream 500w. World of warcraft scatta...va a 40fps normalmente ma basta un po di movimento o di pg e ci sono cali mostruosi. Il resto del pc è composto da una asus m2n con amd 3800+ x2, wd 250gb e 2gb di ram 667mhz...lui dovrebbe giocare a 1680x1050 perchè ha un wide ma anche riducendo la risoluzione il gioco continua a scattare...possibile che il pc sia inadeguato a questo gioco?
Non è che lagga mostruosamente? :rolleyes:

Comunque wow è abbastanza pesante da parte cpu, io stesso col pc in sign a Shattrath o alle wave di Mh vedo dei cali abbastanza importanti (sempre a 1680x1050).

Jammed_Death
23-07-2008, 00:03
bè ma un amd 3800 x2 non lo regge? e che cazz...che cpu ci vuole? per laggare laggava ogni tanto oggi ma gli altri giorni andava normalmente

zoZz
23-07-2008, 16:39
bè ma un amd 3800 x2 non lo regge? e che cazz...che cpu ci vuole? per laggare laggava ogni tanto oggi ma gli altri giorni andava normalmente

Ho la stessa situazione con un P4 3 ghz e ati x1950pro 512. Monitor in 1680 anche giocando in finestra a res piu basse. Ho provato a cambiare l'agp aperture size a 256, a modificare il file config di WoW con istruzioni non accessibili in game, per disabilitare l'ambient light, non cambia nulla.

Serve una cpu di ultima generazione, la video pci express e 2 giga di ram. Il motore di WoW è fatto coi piedi.

Karmian
23-07-2008, 22:58
Non è il motore di wow in sé, sono le miriadi di addon messe sopra. Provate senza e vedrete la differenza.

Comunque dal punto di vista lag/pesantezza è già rilevante notare come un gran numero di mob sia molto meno pesante di un gran numero di pg...

Jammed_Death
24-07-2008, 01:26
Non è il motore di wow in sé, sono le miriadi di addon messe sopra. Provate senza e vedrete la differenza.

Comunque dal punto di vista lag/pesantezza è già rilevante notare come un gran numero di mob sia molto meno pesante di un gran numero di pg...

è quello che gli ho detto..tra l'altro questo mio amico non fa un'installazione pulita da un bel po (gira ancora cno le cartelle spostate da un'unità all'altra)...gli ho detto 5 volte di reinstallare per fare dei test affidabili, finalmente l'ho convinto e domani devo riportargli il pc che fa tutto

iceone
24-07-2008, 09:37

Io ho un 6420 con 2 gb di ram e la x1950xtx con 512 mb di ddr4 come scheda video.
Purtroppo ho solo connessione vodafone umts per ora ma cmq sotto i 50 fps nn scendo mai con i settaggi al massimo

Jammed_Death
24-07-2008, 10:07
Io ho un 6420 con 2 gb di ram e la x1950xtx con 512 mb di ddr4 come scheda video.
Purtroppo ho solo connessione vodafone umts per ora ma cmq sotto i 50 fps nn scendo mai con i settaggi al massimo

guarda ero già più o meno convinto che fosse da reinstallare perchè:

ci sono 3000 mods sovrascritti e mai disinstallati...la cartella di wow è da 10gb...non lo reinstalla da più di un anno...gli ho detto di reinstallarlo, ora sta a lui :rolleyes:

Jul
24-07-2008, 11:49
mi potete dire come faccio ad aumentare gli fps? magari andando a toccare qualche opzione di windows dei driver o robe così grazie ^^ gioco con 5fps ç_ç

Guren
24-07-2008, 11:58
mi potete dire come faccio ad aumentare gli fps? magari andando a toccare qualche opzione di windows dei driver o robe così grazie ^^ gioco con 5fps ç_ç

con che pc? a che risoluzione? con quali dettagli?

sinceramente leggere che il motore grafico di wow è fatto coi piedi mi fa sorridere... la Blizzard è sempre stata una software house che ha prodotto motori molto scalabili (perchè altrimenti 10.000.000 di copie non le vendeva).

Il vero problema del motore di WoW è che non riesce a gestire le centinaia/migliaia di pg che si ritrovano tutte insieme (specialmente nelle capitali) ma non saprei quanti giochi sono in grado di fare meglio in mondi non istanziati come quelli di wow :stordita:

Jul
24-07-2008, 12:12
con che pc? a che risoluzione? con quali dettagli?

sinceramente leggere che il motore grafico di wow è fatto coi piedi mi fa sorridere... la Blizzard è sempre stata una software house che ha prodotto motori molto scalabili (perchè altrimenti 10.000.000 di copie non le vendeva).

Il vero problema del motore di WoW è che non riesce a gestire le centinaia/migliaia di pg che si ritrovano tutte insieme (specialmente nelle capitali) ma non saprei quanti giochi sono in grado di fare meglio in mondi non istanziati come quelli di wow :stordita:

800x600 in window mode tutti i dettagli al minimo tranne spell detail e texture resolution senza addons di grafica

TheMatrix83
24-07-2008, 13:12
800x600 in window mode tutti i dettagli al minimo tranne spell detail e texture resolution senza addons di grafica

ma attualmente quanti fps fai?

SunShine_3
24-07-2008, 19:03
Solo a me wow stanca la vista in maniera eccessiva?
Appena gioco, lo sento subito peso, e velocemente mi stanca la vista.
Ho provaco anche a giocare con 85 hz, ma niente.
Secondo voi da cosa può dipendere?

riddick92
24-07-2008, 21:17
piccolo dilemma scusatemi...
ho attivato il trial di 10 giorni di wow, e oggi che ne sono passati due mi sono procurato il gioco ma non posso attivarlo,o meglio non riesco attivarlo devo per forza aspettare la fine del trial?

Karmian
25-07-2008, 00:46
Solo a me wow stanca la vista in maniera eccessiva?
Appena gioco, lo sento subito peso, e velocemente mi stanca la vista.
Ho provaco anche a giocare con 85 hz, ma niente.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Strano... monitor lcd? Vsync? Luminosità/contrasto adeguati? Non vedo perché proprio wow debba stancare...

ho attivato il trial di 10 giorni di wow, e oggi che ne sono passati due mi sono procurato il gioco ma non posso attivarlo,o meglio non riesco attivarlo devo per forza aspettare la fine del trial?
Impossibile che non te lo attivi se hai fatto tutto correttamente... hai inserito la key che trovi sul manuale di gioco per l'attivazione?

SunShine_3
25-07-2008, 01:40
Strano... monitor lcd? Vsync? Luminosità/contrasto adeguati? Non vedo perché proprio wow debba stancare...

è un 107T5 philips, per quanto riguarda la luminosità/constrasto, come deve essere?

TheMatrix83
25-07-2008, 07:29

ma come procedi per attivarlo?

Jul
25-07-2008, 16:22
ma attualmente quanti fps fai?

gioco tra i 4 e i 8

Jul
25-07-2008, 16:35
piccolo OT: dove si prende [Amani Divining Staff] (http://www.wowhead.com/?item=33494)? cioè ho capito da delle ceste ma dove si trovano di preciso a ZA? ç_ç

Karmian
25-07-2008, 20:31
è un 107T5 philips, per quanto riguarda la luminosità/constrasto, come deve essere?
E' un crt, normale che stanchi più di un lcd... prova a giocare sempre in un ambiente illuminato e diminuire la luminosità dello schermo.

piccolo OT: dove si prende [Amani Divining Staff] (http://www.wowhead.com/?item=33494)? cioè ho capito da delle ceste ma dove si trovano di preciso a ZA? ç_ç
Devi fare 2 boss in timed... la staffa la puoi trovare nella chest del secondo boss che hai fatto.

Jul
26-07-2008, 12:12
E' un crt, normale che stanchi più di un lcd... prova a giocare sempre in un ambiente illuminato e diminuire la luminosità dello schermo.

Devi fare 2 boss in timed... la staffa la puoi trovare nella chest del secondo boss che hai fatto.

quindi devo farmi prima l'orso e poi l'aquila e la trovo la cesta? ma su atlasloot ho visto che ci son tipo 4 ceste con ognuno un contenuto diverso

Karmian
26-07-2008, 17:09
quindi devo farmi prima l'orso e poi l'aquila e la trovo la cesta? ma su atlasloot ho visto che ci son tipo 4 ceste con ognuno un contenuto diverso
Quali boss fai è indifferente, conta solo l'ordine. La staffa che cerchi tu la trovi nella seconda chest. Noi di solito facciamo 3 boss timed, nell'ordine Akil'zon, Nalorakk e Jan'alai.

TheMatrix83
28-07-2008, 08:34
Su un rumors in rete dicevano che per fare la 4 chess event dovevi avere il party tutto vestito T6:eek: :eek:

..noi siamo arrivati al 4 boss con 5 minuti rimasti e siamo wippati una volta a Nalorakk, però credo comunque che non saremmo riusciti a farlo

Jul
28-07-2008, 10:59
Su un rumors in rete dicevano che per fare la 4 chess event dovevi avere il party tutto vestito T6:eek: :eek:
ed è un'istance pre-tier XD stanotte ho vinto la spada da caster di zuljin *_* ...ho la nexus key però mi piaceva di più la spada li per far pve, la nexus la uso in arena

Prof. Orribilus
28-07-2008, 20:38
Scusate, qualcuno sa se la trial di 14 giorni a 3€ ha gli stessi limiti della free trial ed è applicabile a quest'ultima come prolungamento?

themad
31-07-2008, 10:48
Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha fastweb e ultimamente ha problemi di connessione? Alcune volte la barra nel gioco è gialla altre volte rossa e poi verde, in poco tempo (5-10min) e questo spesso mi causa degli scatti.

TheMatrix83
31-07-2008, 14:58
Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha fastweb e ultimamente ha problemi di connessione? Alcune volte la barra nel gioco è gialla altre volte rossa e poi verde, in poco tempo (5-10min) e questo spesso mi causa degli scatti.

alcuni membri della mia gilda hanno problemi, ma non sanno dire da cosa dipende..

..anch'io ho fastweb ma la linea mi funziona a dovere;)

themad
31-07-2008, 15:10
alcuni membri della mia gilda hanno problemi, ma non sanno dire da cosa dipende..

..anch'io ho fastweb ma la linea mi funziona a dovere;)

Quelli della tua gilda hanno fastweb?

TheMatrix83
01-08-2008, 08:14
Quelli della tua gilda hanno fastweb?

si alcuni perche?

anch'io ce l'ho;)

ERRYNOS
04-08-2008, 13:10
esiste la possibilità di poter prendere un solo mese di prepagata online?

Ps:lo dico perchè se come credo gli esami di riparazione non andranno bene addio wow...

ERRYNOS
05-08-2008, 22:21
esiste la possibilità di poter prendere un solo mese di prepagata online?

Ps:lo dico perchè se come credo gli esami di riparazione non andranno bene addio wow...

tutto risolto,presa pagando 13 euro

Karmian
05-08-2008, 22:55

..noi siamo arrivati al 4 boss con 5 minuti rimasti e siamo wippati una volta a Nalorakk, però credo comunque che non saremmo riusciti a farlo
Che c'entra chess? :D

Comunque per forza la gente deve essere equippata... 4 timed le fai con 2 healer, dps imba (tra cui possibilmente 1 o 2 preti shadow) e 2 tank di cui meglio uno pala. I boss devono scoppiare in un nulla. Poi "T6" significa che full badge va più che bene, visto che il livello è circa quello. Niente di irraggiungibile ormai, considerando anche quanto sono facili i primi 4 boss di mh.

budellino123456789
14-08-2008, 11:42
raga ditemi esiste un qualche modo per spostare un pg da un server ad un altro...io volevo portare un pally al 20 da stonemaul PvP a hakkar PvP..posso?

SPY-NET
14-08-2008, 12:05
raga ditemi esiste un qualche modo per spostare un pg da un server ad un altro...io volevo portare un pally al 20 da stonemaul PvP a hakkar PvP..posso?

spendere 20 euro per un pgf lvl 20 è da studipi :)

budellino123456789
14-08-2008, 13:58
spendere 20 euro per un pgf lvl 20 è da studipi :)

quanto?????????? ma sono dei ladri!

SPY-NET
14-08-2008, 14:31
e ke credevi ke erano lio a pettinare le bambole trol?

The Mad Hatter
26-08-2008, 14:12
Scusate la domanda un po' strana... magari qualcono mi sa dire.

se lascio un toon in stato "normal" in una taverna, quanti giorni impiega per arrivare al massimo livello di rested ? :confused: .

Grazie

Guren
26-08-2008, 14:39
Scusate la domanda un po' strana... magari qualcono mi sa dire.

se lascio un toon in stato "normal" in una taverna, quanti giorni impiega per arrivare al massimo livello di rested ? :confused:

mi pare una tacca ogni 8 ore e 1 livello e mezzo (30 tacche) accumulabile al massimo di rested.

prendi i dati con le pinze perchè è una vita che non controllo e magari con qualche patch hanno modificato tutto :fagiano:

Brutale910
28-08-2008, 11:36
è possibile pagare wow mese per mese manualmente senza che ciucci i soldi in automatico dal conto in banca?
almeno se voglio smettere smetto semplicemente di pagare

ERRYNOS
28-08-2008, 14:26
finalmente Il mio warrrior oggi ha raggiunto lv 70:D

Antares88
29-08-2008, 10:46
LOL questa è da vedere...

vi siete mai chiesti a che velocità corrono i pg di WoW e quanta fatica fanno nei viaggi che gli imponete ?

Guardate qui (http://www.blizzardplayer.it/2008/08/27/quanto-suda-il-vostro-avatar/) :eek:

I due tipi palestrati e atletici dopo 5 minuti non ce la fanno più a stargli dietro :D
Geniale anche l'idea di registrare la velocità col mouse O.O

Brutale910
29-08-2008, 11:15
è possibile pagare wow mese per mese manualmente senza che ciucci i soldi in automatico dal conto in banca?
almeno se voglio smettere smetto semplicemente di pagare

up

waielsi
29-08-2008, 11:17
si, devi comprarti le game card (ma ti costera' un po' in piu' del normale).
oppure ti fai una postepay e metti i soldi man mano.

e comunque, se vai nell'account management del sito blizzard .. ci sono chiare istruzioni per tutte queste domande!
(RTFM)

ERRYNOS
30-08-2008, 00:42
qualcuno orda su crushridge ha da offrirmi un posto in una gilda pvp?son nabbo ma vorrei fare arene!

budellino123456789
31-08-2008, 17:21
gente ciao sono nuovo in wow ho un rogue 48 mi sapete dire qual è il miglior percorso per i talenti e di quel percorso ke sequenza di mosse usare per favore?e se potete anche per es quanti punti mettete e in quale talent...se riuscite grazie mille perchè non so cosa fare e sono davvero indeciso..
:stordita:

TheMatrix83
02-09-2008, 10:14
gente ciao sono nuovo in wow ho un rogue 48 mi sapete dire qual è il miglior percorso per i talenti e di quel percorso ke sequenza di mosse usare per favore?e se potete anche per es quanti punti mettete e in quale talent...se riuscite grazie mille perchè non so cosa fare e sono davvero indeciso..
:stordita:

Per livellare ti conviene mettere tutti i punti in combat;)

vai di sinister strike e quando hai la combo spara il rupture o eviscerate;)

simoneco
04-09-2008, 12:00
Allora ragazi vi pongo una quest , ho cambiato da poco lavoro e mi tocca di farmi un oretta di viaggio all andata e al ritorno in treno.....
allora , essendo io sfegatato giocatore di wow , secondo voi potrei prendermi un portatilino con sopra wow e giocarci mentre il treno viaggia ?
o meglio se me la dormo ?
qualcuno di voi ha esperienze simili o consigli ?

giusto per conoscenza il treno e di quelli lentissimi e non passa nelle gallerie .....

graziassssssss:confused:

TheMatrix83
04-09-2008, 13:42
Allora ragazi vi pongo una quest , ho cambiato da poco lavoro e mi tocca di farmi un oretta di viaggio all andata e al ritorno in treno.....
allora , essendo io sfegatato giocatore di wow , secondo voi potrei prendermi un portatilino con sopra wow e giocarci mentre il treno viaggia ?

giusto per conoscenza il treno e di quelli lentissimi e non passa nelle gallerie .....

in teoria la velocità del treno non conta..

dovresti porti queste domande secondo me:

-hai la possibilità economica per pagare un canone di un dispositivo di collegamento portatile UMTS?(sono circa 40 euri al mese per 2 ore al giorno..non so quanto convenga..)
-per il portatile non vedo problema anche perchè WoW gira su macchine che sono abbastanza vecchiotte
-il segnale UMTS copre tutta la tratta che percorri in treno?Altrimenti avresti frequenti disconnessioni

Sto scrivendo questo solo facendo supposizioni e non ho mai avuto un esperienza di questo genere;)

ERRYNOS
07-09-2008, 13:19

sinceramente IMHO non conviene

si può trovare in internet quasi sono le sequenze migliori di abilità che il war deve usare in bg/arena?

khendal
07-09-2008, 20:47
Salve ragazzi...chiedo un informazione...qualcuno di voi..e' cosi' gentile da spiegarmi per filo e per segno cosa sono le daily quest, dove si prendono...cosa fanno etc...per orda e alleanza?

Vi ringrazio ;)

iceone
08-09-2008, 08:11
Salve ragazzi...chiedo un informazione...qualcuno di voi..e' cosi' gentile da spiegarmi per filo e per segno cosa sono le daily quest, dove si prendono...cosa fanno etc...per orda e alleanza?

Vi ringrazio ;)

allora le daily quest sono appunto quest che si possono fare una volta al giorno.
Dipende dal livello che sei ma in ogni caso:
1 - ti danno gold
2 - ti danno reputazione per la fazione che ti da la quest
3 - ti possono dare punti honor nel caso di daily bg
4 - ti possono dare mark per comprare alcune cose dai vendor
si prendono o nelle outland oppure dove prendi le bg per quelle di bg da chi è troppo lungo LOL!!!

khendal
08-09-2008, 11:53
allora le daily quest sono appunto quest che si possono fare una volta al giorno.
Dipende dal livello che sei ma in ogni caso:
1 - ti danno gold
2 - ti danno reputazione per la fazione che ti da la quest
3 - ti possono dare punti honor nel caso di daily bg
4 - ti possono dare mark per comprare alcune cose dai vendor
si prendono o nelle outland oppure dove prendi le bg per quelle di bg da chi è troppo lungo LOL!!!

Ok e fin qui ci siamo... ma potresti farmi un esempio pratico di quello che uno fa quando logga e gioca?

Nel senso...ti spiego...una specie di trick & tips, oggi voglio farmare gold...cosa faccio ? quale faccio?
Oppure oggi voglio farmare BADGE per prendere armi o armour dai vendor...quali daily quest heroic faccio?

Insomma cose di questo tipo...e qualche indizio su dove prenderle ;)

Ombrascura
08-09-2008, 15:54
http://www.wowwiki.com/Daily

TheMatrix83
08-09-2008, 16:13

si può trovare in internet quasi sono le sequenze migliori di abilità che il war deve usare in bg/arena?

intendi spec/talenti?

Ombrascura
08-09-2008, 20:13
credo intenda proprio le rotazioni

ERRYNOS
09-09-2008, 01:26
intendi spec/talenti?

no quali abilità è meglio usare a discapito di altre...

i talenti credo di averli messi giusti solo che le abilità le ho ancora in fila come quando facevo quest,solo che alcune non sono fondamentali credo,quindi volevo sapere quali usare,per ora arrivo stunnando il nemico,poi lo rallento e vado giù di eroic e mortal strike,solo che ho spesso il rage a 0 e il mio war si "pianta"senza attaccare

Jul
09-09-2008, 12:15

talenti war per pvp sarebbero normalmente un 41/20/0 il war non lo so usare so solo che al mio maghetto certi war con un colpo mi tolgono l'ice barrier >_<

nerd ftw. cmq no ci vorrebbe l'umts a meno che il treno non abbia presa per internet °_° cmq potresti installarti mangos sul portatile e giocare senza internet da solo XD

ERRYNOS
09-09-2008, 13:09
talenti war per pvp sarebbero normalmente un 41/20/0 il war non lo so usare so solo che al mio maghetto certi war con un colpo mi tolgono l'ice barrier >_<

i talenti ho visto che c'è gente che li mette 41/20/0 ma io ho preferito metterli 31/30/0

http://eu.wowarmory.com/character-talents.xml?r=Crushridge&n=Durter

Niccolai
09-09-2008, 14:23
Ciao a tutti.. :)
Ho acquistato il cd di WoW con 14g di prova, dopo aver creato l'account e giocato per un pò ho deciso di comprare una game-card prepagata, ma su "Gestione Account" non vi è il "pulsantino" -add-gamecard-.. (!!?).
Come faccio ad inserire (o meglio, dove?) i dati della Game Card?

Il mio Account è Europeo.. ma vi l'opzione di inserire il "Retail Authentication Key"
e non il codice della carta pre-pagata, oltretutto lo spazio per i codici è diverso.
Lo spazio per inserire i codici è (in numero spazi..): 6+4+5+4+6
tornerebbe per l'inserimento di un codice "tryal",
invece nella GameCard il numero di spazi è: 4+6+5+6+4

E qui la mia sapienza finisce.. sigh.. :muro:

Qualcuno sa aiutarmi? :cry:

Allego un'immagine.. non si sa mai..
http://i38.tinypic.com/23gzj9y.jpg

Intel-Inside
09-09-2008, 17:40
Ovvio... la versione di prova differisce da quella completa... devi prima comprare il gioco in versione completa e dopo potrai inserire la carta prepagata...:D

Niccolai
09-09-2008, 19:40
Capito.. grazie, ho fatto una gaff enorme. :doh:

Lupo3
12-09-2008, 13:03
qualcuno ha la nota delle modifiche introdotte dalla super patch 3.0.1 di oggi??

etzocri
15-09-2008, 20:35
3.02 è sul ptr non live :)

ufficializzata l'uscita di wotlk per il 13 novembre :D
http://www.blizzard.com/us/press/080915.html

infos anche sulla collector edition:
http://www.worldofwarcraft.com/wrath/features/collector/index.xml

TheMatrix83
16-09-2008, 09:25
qualcuno sa dove acquistarlo o prenotarlo online?

Acca78
16-09-2008, 09:43
vorrei vendere il mio account ormai sono saturo di wow qualcuno sà un sito dove lo posso vendere?

etzocri
16-09-2008, 09:59
vorrei vendere il mio account ormai sono saturo di wow qualcuno sà un sito dove lo posso vendere?

:asd: da nessuna parte.. è illegale :O

Guren
16-09-2008, 10:00
la compravendita di account di WoW è illegale ergo qui nessuno ti aiuterà.

Oltretutto vendere un account ora a 2 mesi dall'espansione non è molto lungimirante come tempistica dato che con l'espansione tutti i pg si livelleranno (a meno che tu non abbia un pg vestito al SWP :fagiano: )

TheMatrix83
16-09-2008, 10:03
Ma su un sito famoso c'è una sezione apposta per la vendita,
cmq venderlo ora non è una mossa adatta;)

The Mad Hatter
18-09-2008, 07:27
Scusate la domanda...
ma con l'uscita dell'espansione, le vecchie badge che fine faranno ??
Si dovranno "buttare via" ????

Mi sembrava di aver letto che ci saranno altre, nuove, badge. Con le vecchie si potranno prendere solo le vecchie ricompense (quindi inutili)...
E' cos' ? Ne sapete nulla ??
Grassssssie

Guren
18-09-2008, 08:08
immagino sarà così altrimenti una volta arrivati all'80° lvl un party da 5 in una sera si ripulisce al volo tutte le istance heroiche lvl 70 e in una settimana si fa centinaia di badge.

E' verosimile che la nuova espansione "elimini" tutto quello che esisteva prima esattamente come BC ha fatto per WoW "liscio"... nel senso che i tuoi begli epiz lvl 70 diventeranno inutili :stordita:

io credo proprio smetterò di giocare con questa nuova espansione... faccio solo pve e in questo ultimo anno non ho praticamente mai giocato (per dire la mia gilda farma da un po' il BT e io non ho mai nemmeno messo piede a TK o SSC :fagiano::muro: )

TheMatrix83
18-09-2008, 08:15
Scusate la domanda...
ma con l'uscita dell'espansione, le vecchie badge che fine faranno ??
Si dovranno "buttare via" ????

Mi sembrava di aver letto che ci saranno altre, nuove, badge. Con le vecchie si potranno prendere solo le vecchie ricompense (quindi inutili)...
E' cos' ? Ne sapete nulla ??
Grassssssie

Le vecchie badge non ci saranno piu e ne verranno introdotte di nuove utilizzabili con gli item di livello 80;)

io credo proprio smetterò di giocare con questa nuova espansione... faccio solo pve e in questo ultimo anno non ho praticamente mai giocato (per dire la mia gilda farma da un po' il BT e io non ho mai nemmeno messo piede a TK o SSC )

Secondo me questo è proprio il momento di ritornare a giocare visto che potrai goderti tutti i nuovi raid;)

Guren
18-09-2008, 09:00
Secondo me questo è proprio il momento di ritornare a giocare visto che potrai goderti tutti i nuovi raid;)

purtroppo non ho smesso per mancanza di stimoli, giocare a WoW mi piaceva e mi piace ancora... ma non ho più il tempo materiale sia per il lavoro ma sopratutto per il fuso orario che mi obbligherebbe ad alzarmi alle 3 di mattina per giocare in raid.

Livellare da 70 a 80 giocando quando va bene 1 ora la settimana è impossibile :cry:

TheMatrix83
18-09-2008, 13:24
purtroppo non ho smesso per mancanza di stimoli, giocare a WoW mi piaceva e mi piace ancora... ma non ho più il tempo materiale sia per il lavoro ma sopratutto per il fuso orario che mi obbligherebbe ad alzarmi alle 3 di mattina per giocare in raid.

Livellare da 70 a 80 giocando quando va bene 1 ora la settimana è impossibile :cry:

ah mi dispiace;)

DavidM74
21-09-2008, 20:06
Ciao ragazzi sono nuovo sul thread ma un vecchio giocatore di WoW ho sospeso da un'anno e con l'uscita della nuova espansione vorrei rigiocare un pò. Ho una domanda magari qualcuno già lo sà: quando si installerà la nuova espansione ci sarà bisogno di installare anche Burning Crusade o WOTLK conterrà anche TBC?

damario
22-09-2008, 09:11
credo tu debba installare anche TBC, amico :fagiano:

TheMatrix83
22-09-2008, 09:24
Ciao ragazzi sono nuovo sul thread ma un vecchio giocatore di WoW ho sospeso da un'anno e con l'uscita della nuova espansione vorrei rigiocare un pò. Ho una domanda magari qualcuno già lo sà: quando si installerà la nuova espansione ci sarà bisogno di installare anche Burning Crusade o WOTLK conterrà anche TBC?

E' uscito un comunicato ufficiale Blizzard nel quale menzionava che WOTLK avrà bisogno di TBC installata;)

etzocri
22-09-2008, 10:27
anche perchè a livello di gameplay non la vedo bene andare in zone 70-72 con un pg 60 e senza possibilità di avere mount volante ;)

DavidM74
22-09-2008, 15:56
E' uscito un comunicato ufficiale Blizzard nel quale menzionava che WOTLK avrà bisogno di TBC installata;)

ok grazie. ;)

ERRYNOS
22-09-2008, 18:48
la monta a forma di orso dove si prende??

Ivanz
22-09-2008, 21:44
Ciao a tutti!

Cerco qualcuno che abbia voglia di rerollarsi un pg su CRUSHRIDGE ally. L'obbiettivo è arrivare al 60 in 2-3 settimane.

Ho già 1 account quindi se possibile il recruit vorrei farlo io.

PM Me per maggiori info!

TheMatrix83
23-09-2008, 08:31
la monta a forma di orso dove si prende??

La mount ad orso la si prende a Zul'aman, che è un raid per 10 player, concludendo la 4à chest event!

Ciao a tutti!

Cerco qualcuno che abbia voglia di rerollarsi un pg su CRUSHRIDGE ally. L'obbiettivo è arrivare al 60 in 2-3 settimane.

Ho già 1 account quindi se possibile il recruit vorrei farlo io.

PM Me per maggiori info!

Io mi sto rerollando un pg ally su Hakkar sono a lv 30 se qualcuno ha voglia di livellare insieme me lo dica, voglio arrivare a lv 70 prima dell'espansione;)

ERRYNOS
23-09-2008, 18:18
è sono utili per un war le macros in arena?

ho scoperto la loro esistenza e mi hanno assai incuriosito

atarum0r0
23-09-2008, 18:20
è sono utili per un war le macros in arena?

ho scoperto la loro esistenza e mi hanno assai incuriosito

senza macro in arena un warrior non può neanche entrare :D

ERRYNOS
23-09-2008, 19:25
senza macro in arena un warrior non può neanche entrare :D

:D mamma quanto ho ancora da imparare:D

waielsi
24-09-2008, 09:59
io e' un bel po' che gioco ma a parte una singola macro per il polymorph (so mago) non ne uso.

sicuramente sarebbero utili, soprattutto in arena/bg.

c'e' qualche anima pia ,che ne fa uso e ne capisce magari, che ha voglia di scrivere due righe sul fantastico e oscuro mondo delle macro?

iceone
24-09-2008, 10:18
io e' un bel po' che gioco ma a parte una singola macro per il polymorph (so mago) non ne uso.

sicuramente sarebbero utili, soprattutto in arena/bg.

c'e' qualche anima pia ,che ne fa uso e ne capisce magari, che ha voglia di scrivere due righe sul fantastico e oscuro mondo delle macro?

mi associo

ERRYNOS
24-09-2008, 14:22
mi associo e chiedo anche quali sono le macro migliori per war pvp

Gello
24-09-2008, 15:05
Io uso quelle dei lock essenzialmente per i pet, trovate in giro in siti dedicati a noi stregoni.

Macro essenziale per ogni dps e' quella che ti fa usare i trinket prima di spammare la nostra spell preferita...

Cmq vi consiglio di cercare in siti dedicati alla vostra classe oppure sui forum ufficiali.

ERRYNOS
24-09-2008, 19:27
Io uso quelle dei lock essenzialmente per i pet, trovate in giro in siti dedicati a noi stregoni.

Macro essenziale per ogni dps e' quella che ti fa usare i trinket prima di spammare la nostra spell preferita...

Cmq vi consiglio di cercare in siti dedicati alla vostra classe oppure sui forum ufficiali.

tnx,vado a farmi un giro su qualche forum!

DavidM74
24-09-2008, 20:22
cmq ragazzi, e da piu di un anno che non gioco a WoW ho rivisto qualche screen del gioco, ma cavolo devo dire che la grafica è proprio obsoleta ma cosa aspettano a migliorarlo graficamente lo so che è un gioco di piu di 4 anni ma potrebbero fare un'espansione che lo migliori un pò..

TheMatrix83
24-09-2008, 21:37
cmq ragazzi, e da piu di un anno che non gioco a WoW ho rivisto qualche screen del gioco, ma cavolo devo dire che la grafica è proprio obsoleta ma cosa aspettano a migliorarlo graficamente lo so che è un gioco di piu di 4 anni ma potrebbero fare un'espansione che lo migliori un pò..

Allora, partendo dal presupposto ché anche 4 anni fa c'erano giochi nettamente migliori dal puntò di vista grafico, la grafica di WoW é chiaramente voluta in questo modo per molti fattori ché variano dallo stile andando pure a finire sul lato economico e poi é la sua caratteristca principale la grafica in stile fumettoso ché in molti casi é stata una scelta vincente, basta vedere giochi appena usciti: warhammer 40k

Comunque tornando alla tua richiesta la grafica verra migliorata dal puntò rivista delle texture con l'uscita della prossima espansione!

DavidM74
24-09-2008, 21:42
Allora, partendo dal presupposto ché anche 4 anni fa c'erano giochi nettamente migliori dal puntò di vista grafico, la grafica di WoW é chiaramente voluta in questo modo per molti fattori ché variano dallo stile andando pure a finire sul lato economico e poi é la sua caratteristca principale la grafica in stile fumettoso ché in molti casi é stata una scelta vincente, basta vedere giochi appena usciti: warhammer 40k

Comunque tornando alla tua richiesta la grafica verra migliorata dal puntò rivista delle texture con l'uscita della prossima espansione!

direi molto economico sarà anche lo stile fumettesco ma e proprio povera di texture e anche poligoni poco arrotondati spigolosi direi..
Non voglio dire nulla ci mancherebbe altro ma se lo migliorassero graficamente poligoni, texture, effetti di luce etc, sarebbe il top del top. ;)

Guren
24-09-2008, 23:41
direi molto economico sarà anche lo stile fumettesco ma e proprio povera di texture e anche poligoni poco arrotondati spigolosi direi..
Non voglio dire nulla ci mancherebbe altro ma se lo migliorassero graficamente poligoni, texture, effetti di luce etc, sarebbe il top del top. ;)

grafica migliore = pc più potente per farlo girare = bacino di utenti minore

WoW ha venduto tanto proprio perchè quando è uscito non necessitava di pc potentissimi per giocarci, con la nuova espansione, come ti hanno già detto, qualcosa migliorerà a livello grafico... ma di sicuro uno non dovrà cambiare scheda video o tutto il pc per giocarci cosa non sempre scontata per i giochi con grafica allo stato dell'arte ;)

ERRYNOS
25-09-2008, 19:40

WoW ha venduto tanto proprio perchè quando è uscito non necessitava di pc potentissimi per giocarci, con la nuova espansione, come ti hanno già detto, qualcosa migliorerà a livello grafico... ma di sicuro uno non dovrà cambiare scheda video o tutto il pc per giocarci cosa non sempre scontata per i giochi con grafica allo stato dell'arte ;)

per fortuna oserei dire...

DavidM74
25-09-2008, 19:59

beh mi sa proprio come hai detto di magnamagna, io continuo a sperare di vederlo con grafica moderna, anche perche ormai sono passati gli anni e anche perche chi come me per passione spende qualcosina di piccioli in piu per avere la giusta soddisfazione nel giocare potrebbe pure essere ricompensato.
Non dico che debba divetare il massimo ma almeno sfruttare la penultima generazione di schede, sarebbe gia un bel passo avanti.
Io personalmente da quando ci giocavo ad oggi quando lo vedo mi fa uno strano effetto sembra preistoria...
come gioco in se è fantastico ma dopo aver giocato a titoli come The Witcher, Gears of War, Mass Effect etc. WoW proprio mi prende male.
Con questo (ripeto) tanto di cappello alla Blizzard per averlo realizzato perche il tipo di gioco offerto cmq è bello. :)

Guren
26-09-2008, 00:09
per fortuna oserei dire...

beh credevo si fosse capito che per me la soluzione Blizzard è ottima.

I giochi che puntano solo alla grafica hanno una vita breve imho (tanto al massimo l'anno dopo esce qualcosa di meglio e cadono nel dimenticatoio).

Io sono profano in materia ma credo che apportare miglioramenti grafici importanti richiederebbe un investimento enorme perchè andrebbe ridisegnato l'intero mondo di World of Warcraft (cosa fai? metti miiiiiiille poligoni ai pg ma non ai mob? lasci gli alberi/case/edifici vari tutti fumettosi e squadrettati? etc etc) e sinceramente spererei che la Blizzard impegnasse quelle risorse in altri aspetti del gioco :)

che poi devo smettere di pensae a wow tanto non ho più tempo per giocarci :cry::cry::cry:

TheMatrix83
26-09-2008, 08:12
beh mi sa proprio come hai detto di magnamagna, io continuo a sperare di vederlo con grafica moderna, anche perche ormai sono passati gli anni e anche perche chi come me per passione spende qualcosina di piccioli in piu per avere la giusta soddisfazione nel giocare potrebbe pure essere ricompensato.
Non dico che debba divetare il massimo ma almeno sfruttare la penultima generazione di schede, sarebbe gia un bel passo avanti.
Io personalmente da quando ci giocavo ad oggi quando lo vedo mi fa uno strano effetto sembra preistoria...
come gioco in se è fantastico ma dopo aver giocato a titoli come The Witcher, Gears of War, Mass Effect etc. WoW proprio mi prende male.
Con questo (ripeto) tanto di cappello alla Blizzard per averlo realizzato perche il tipo di gioco offerto cmq è bello. :)

Non è possibile portare WoW ai livelli dai giochi appena elencati, dovrebbero rifare tutto il motore grafico;)
Al max come abbiamo gia detto miglioreranno texture, poligoni ma di sicuro non rivoluzioneranno tutta la grafica del gioco per motivi già elencati, quindi puoi metterti il cuore in pace che non vedrai mai un WoW in stile Crysis o AoC;)

I giochi che puntano solo alla grafica hanno una vita breve imho (tanto al massimo l'anno dopo esce qualcosa di meglio e cadono nel dimenticatoio).

Io sono profano in materia ma credo che apportare miglioramenti grafici importanti richiederebbe un investimento enorme perchè andrebbe ridisegnato l'intero mondo di World of Warcraft (cosa fai? metti miiiiiiille poligoni ai pg ma non ai mob? lasci gli alberi/case/edifici vari tutti fumettosi e squadrettati? etc etc) e sinceramente spererei che la Blizzard impegnasse quelle risorse in altri aspetti del gioco :)

che poi devo smettere di pensae a wow tanto non ho più tempo per giocarci :cry::cry::cry:

Quoto tutto tranne il tempo di giocare a WoW:sofico: , quello per fortuna/sfortuna riesco ancora a trovarlo

Ti do ragione per la questione della grafica, basti pensare all'hipe generato dalla pazzesca grafica di Crysis dove ora a distanza di quasi un anno tutti se ne sono già dmenticati, tant'è vero che la Crytec ha buttato fuori un capitolo di passaggio:Prrr:

DarkImpaler
26-09-2008, 11:32
Come già detto Wow non ha mai avuto pretese grafiche tremende proprio per una questione di bacini di utenza, ma non solo. Alla fine, Wow è figlio di Warcraft 3, e stravolgere del tutto la grafica avrebbe significato allontanarlo da quello che è il suo predecessore, a livello di storia, che è stato tra l'altro il primo grande motivo di avvicinamento di tanti giocatori.

A livello personale, mi piace molto la grafica di Wow, probabilmente perchè non sono assolutamente un amante delle grafiche ultramoderne, ma sono una persona che ama le cose semplici ma ben fatte.
Il motore grafico è sempre lo stesso, ritoccato a volte, ma comunque non tutto Wow è uguale... wow base ok, è come allora, ma già in burning crusade ci sono molte cose graficamente più carine. Poi, giocando in beta a WOTLK, ho visto che hanno ancora migliorato varie cose, e infatti pur avendo lo stesso motore, Northrend è stata resa in maniera eccellente a mio avviso, con molte piccole migliorie, dalla nebbia che si trova a Borean Tundra al bump mapping decisamente migliorato delle scogliere e delle collinette.

E poi, che dire delle texture e dei modelli usati per Sylvanas e King Wrynn nell'ultima build della beta? Bellerrimi :D

maxfl
26-09-2008, 12:21
Ma voi siete riusciti a scaraicare la nuova patch? Sono arrivato all'81% tre giorni fa, ma non c'è verso di farla ripartire. La frase di errore è più o meno questa: " the tracker is not responding".
Leggendo sul forum ufficiale, anche seguendo le indicazioni della blizzard di aprire certe porte del firewall, altri utenti dicono che il problema si presenta comunque.

ERRYNOS
26-09-2008, 12:29

credo che con le future espansioni ci sarà un graduale miglioramento della grafica...
fare una grafica da urlo non solo allontanerebbe wow dall suo (fantastico) stile fumettoso ma taglierebbe anche un'importante fetta di utenza.

TheMatrix83
26-09-2008, 13:15
Ma voi siete riusciti a scaraicare la nuova patch? Sono arrivato all'81% tre giorni fa, ma non c'è verso di farla ripartire. La frase di errore è più o meno questa: " the tracker is not responding".
Leggendo sul forum ufficiale, anche seguendo le indicazioni della blizzard di aprire certe porte del firewall, altri utenti dicono che il problema si presenta comunque.

Vai su google e ricerca un link diretto dove andarla a scaricare!
Io ho fatto cosi perchè vedevo che non si schidava dal 3/4 Kb/s :eek: :eek: :eek:

maxfl
26-09-2008, 15:04
Vai su google e ricerca un link diretto dove andarla a scaricare!
Io ho fatto cosi perchè vedevo che non si schidava dal 3/4 Kb/s :eek: :eek: :eek:

ok, grazie :)

TheMatrix83
26-09-2008, 15:39
ok, grazie :)

Se non trovi ti mando un Pm con il link;)

Una domanda, ma il recruit a friend e l'esperienza x3 c'è sempre stata o è stata introdotta in questo ultimo mese?

ERRYNOS
26-09-2008, 18:40
c'è qualcuno nel forum della gilda cursed su crushridge orda?

IL_mante
26-09-2008, 23:30
salve a tutti, mi è pigliato di ricominciare a giocare a wow da qualche giorno e casualmente dopo che ho beccato girando a caso il vostro thread:D

2 cose:
- ho un problema in fase di installazione:cry: mi dice :
The installer was unable to read the file "<unknown>". This error may be caused by problems with the media or drive at --for example, a scratched or dirty CD-ROM/DVD-ROM, hard drive corruption, or a networking problem while downloading the installer. (The data being read was "Repack-MPQ\Data#terrain.MPQ\World\Maps\Azeroth\Azeroth_36_53.adt~Patch", and the error code was 38.) If this problem persists, please contact Blizzard Technical Support. (MPQFile::Read)
ma :muro: :muro: ho i cd originali sia di wow che di tbc, ho controllato dopo che mi è uscito l'errore (è già la terza volta che si pianta) i cd sono perfetti, mi ci specchio. mi si pianta sempre al 2 cd di wow. l'ultima volta circa un oretta fa, poco prima di piantarsi, stavo ascoltando un po' di musica con itunes e negli ultimi minuti saltava la riproduzione, ma da rightmark mi dava occupazione cpu al 9%, come se andasse solo itunes, in effetti dopo qualche minuto l'installer mi si è piantato. all'inizio come occupazione cpu mi dava in totale tra il 30 e il 40%. che posso fare?

- dato che lo reinstallo da nuovo (sempre se ci riesco) mi dovrò scaricare ottomila giga di aggiornamenti, dato che il blizzard downloader fa un po cacare come velocità, esistono dei torrent legali per scaricare le patch?

grassie!:)

Guren
27-09-2008, 01:36
io mi ricordo che riuscivo ad installare wow solo con 1 banco da 1gb di ram.

se ne lasciavo 2 si piantava ogni volta (magari era la mia ram ciofeca però intanto per quel che costa vale la pena fare il tentativo)

per quanto riguarda le patch (ma anche il client aggiornato così eviti di installare da cd) vai su wowwiki e cerca la sezione patch mirror :)

Jul
27-09-2008, 09:35
salve a tutti, mi è pigliato di ricominciare a giocare a wow da qualche giorno e casualmente dopo che ho beccato girando a caso il vostro thread:D

2 cose:
- ho un problema in fase di installazione:cry: mi dice :

ma :muro: :muro: ho i cd originali sia di wow che di tbc, ho controllato dopo che mi è uscito l'errore (è già la terza volta che si pianta) i cd sono perfetti, mi ci specchio. mi si pianta sempre al 2 cd di wow. l'ultima volta circa un oretta fa, poco prima di piantarsi, stavo ascoltando un po' di musica con itunes e negli ultimi minuti saltava la riproduzione, ma da rightmark mi dava occupazione cpu al 9%, come se andasse solo itunes, in effetti dopo qualche minuto l'installer mi si è piantato. all'inizio come occupazione cpu mi dava in totale tra il 30 e il 40%. che posso fare?

- dato che lo reinstallo da nuovo (sempre se ci riesco) mi dovrò scaricare ottomila giga di aggiornamenti, dato che il blizzard downloader fa un po cacare come velocità, esistono dei torrent legali per scaricare le patch?

prova a installarlo senza altri processi, cmq si ci sono i torrent su wowwiki

AnonimoVeneziano
27-09-2008, 20:20
c'è qualcuno nel forum della gilda cursed su crushridge orda?

Spero di no.

Quando giocavo a WoW ogni volta che parlavo con un Cursed avevo voglia di prenderlo a randellate .

bas1800
28-09-2008, 07:49
Spero di no.

Quando giocavo a WoW ogni volta che parlavo con un Cursed avevo voglia di prenderlo a randellate .

hihihi non dirlo a me
cmq io gioco su crush orda tu come ti chiami?

iceone
28-09-2008, 07:58
Crush orda anke io beh il nome del pg è facile lol

Jul
28-09-2008, 13:44
go un problema...col mio uorloc vorrei fare una macro che normalmente mi casta incenerate MA che mi casti shadowbolt quando si attiva flameshadow e mi casti incenerate quando si attiva il buff shadowflame...avete presente il t4? con 2 pezzi si ha il bonus set che ti fa proccare questi buff che ti aumentano rispettivamente il shadow o fire damage

ERRYNOS
28-09-2008, 14:09
Spero di no.

Son antipatici?

chiedo se qualcuno ne fa parte perchè mi hanno detto che fanno orari di connessione assurdi per poter sempre raidare

Lupo3
29-09-2008, 10:45
ciao a tutti.
oggi decido di installare la patch anche sul secondo PC (su cui ho sempre giocato senza problemi), lancio wow, esco parte l'updater, ma dopo pochi secondi sparisce senza lasciare traccia...

qualcuno di voi sa dirmi se la patch si può ancora scaricare o se è stata trasferita sui PTR?

Nel caso mi conviene scaricarla da wowwiki o aspettare che esca l'ufficiale insieme all'espansione??

Grazie mille!

etzocri
29-09-2008, 11:27
parli della pre-patch 3.01? viene scaricata dal background downloader quando esci da wow, ma essendo una prepatch non viene applicata ;)

Lupo3
29-09-2008, 12:25
parli della pre-patch 3.01? viene scaricata dal background downloader quando esci da wow, ma essendo una prepatch non viene applicata ;)

si lo so. il problema è che non la scarica nemmeno. il download manager si chiude proprio e non scarica nulla.

sull'altro pc, appena uscita l'ho scaricata correttamente. Su cui ho ricominciato a giocare dopo un mesetto non riesco

Pippo46
29-09-2008, 12:29
si lo so. il problema è che non la scarica nemmeno. il download manager si chiude proprio e non scarica nulla.

sull'altro pc, appena uscita l'ho scaricata correttamente. Su cui ho ricominciato a giocare dopo un mesetto non riesco

Scaricala direttamente di Internet... Vai su google e scrivi patch wow

Lupo3
29-09-2008, 12:42
Scaricala direttamente di Internet... Vai su google e scrivi patch wow

e mi sa che farò così, ma la cosa non mi piace molto...

IL_mante
29-09-2008, 12:51
riciao, adesso lo sto installando dai cd di mio cugino e sembra andare, sono al 4° cd, prima si piantava al 2° sperem..

ho visto su wowwiki che si può scaricare il client direttamente aggiornato alla patch più recente, la 2.4.2, ma sono 4 giga, faccio prima ad andare in bici alla sede della blizzard e farmi dare un altra copia dei cd.. dato invece che non so che versione è questa che sto installando, scaricando le patch dal sito devo per forza scaricarle tutte (1.12.x->2.0.1, 2.0.x->2.4.2)?

poi dato che gioco su un server inglese devo scaricare la versione GB, giusto? ma cosa cambia tra "layer", "banners", "banners+interstitial"?? gli ultimi 2 sono link ad altri siti?

EDIT: ho capito da solo che scaricarlo da worldofwarcraft.com parte subito il torrent!

pigro85
29-09-2008, 13:26
Che bello, oggi sono passato da un noto shop di game per chiedere info su WoW WoTLK e mi hanno detto che la collector edition non l'hanno più disponibile :muro:
Qualcuno sa dove reperirla?

DavidM74
29-09-2008, 17:09
Che bello, oggi sono passato da un noto shop di game per chiedere info su WoW WoTLK e mi hanno detto che la collector edition non l'hanno più disponibile :muro:
Qualcuno sa dove reperirla?

prova su multiplayer.it ;)

pigro85
29-09-2008, 18:50
prova su multiplayer.it ;)

Grazie :)

Jul
29-09-2008, 18:55
e il mio post è come se non esistesse >_> no cmq ho trovato una soluzione grazie lo stesso di tutti i vostri suggerimenti ù_ù

^^

cmq sapete come funzia focusframe? è un addon che tipo ti fa tenere in target su un tizio ma focussi l'altro così ne puoi tenere 2 e in più disorienti l'altro

pigro85
29-09-2008, 19:07
e il mio post è come se non esistesse >_> no cmq ho trovato una soluzione grazie lo stesso di tutti i vostri suggerimenti ù_ù

^^

cmq sapete come funzia focusframe? è un addon che tipo ti fa tenere in target su un tizio ma focussi l'altro così ne puoi tenere 2 e in più disorienti l'altro

Il focus si può settare senza avere bisogno di addon, scrivi /focus ed il target ti va in focus :|

DavidM74
29-09-2008, 19:16
Grazie :)

di nulla. :)

stesio54
08-10-2008, 09:50
simaptica la patch 3.0.1... è livitata a 1,5gb :sob:

SPY-NET
08-10-2008, 10:08
non è lievitata

hanno aggiunto la seconda parte della pre patch

IL_mante
08-10-2008, 10:10
eccomi, ho fatto la pazzia:D

comprata scheda di gioco per 2 mesi, pensare che era da marzo che non giocavo... lo ammetto ho cercato di smettere, non ho retto abbastanza:asd:

gioco su scarshield legion, ally, sicuramente poco abitato da italiani, ma c'è sempre un botto di gente con cui (e anche contro cui) giocare e comunque ormai sono volto dritto verso il 70, ancora una dozzina di lvl...

p.s. non mi son mica accorto dell'aumento della patch. orpo...:(

stesio54
08-10-2008, 10:22
non è lievitata

hanno aggiunto la seconda parte della pre patch
:sob: per quando avrò finito di scaricarla sarà uscita la 3° espansione :asd:

Guren
08-10-2008, 12:00
:sob: per quando avrò finito di scaricarla sarà uscita la 3° espansione :asd:

tranquillo... male male che vada te la ritrovi nei cd/dvd dell'espansione :D

io non riesco nemmeno a scaricarla :(
ero arrivato a 540 mb grossomodo ma ora quando il downloader arriva a quel punto si chiude in automatico... e non riesco nemmeno a capire dove salva il file parziale per cancellarlo e ricominciare da 0 :(:(

The Mad Hatter
09-10-2008, 09:08
Scusate il niubbo che è in me... :D

Ma per attivare un death knight, devo trasformare il livello 55 in d.k ??
Voglio dire, "uccido" il mio toon di livello 55 ? Lo perdo nella trasformazione?

Grassie

Pippo46
09-10-2008, 09:24
Scusate il niubbo che è in me... :D

Ma per attivare un death knight, devo trasformare il livello 55 in d.k ??
Voglio dire, "uccido" il mio toon di livello 55 ? Lo perdo nella trasformazione?

Grassie

Se non avevo capito male è un personaggio nuovo che parte dal liv. 55 senza dover sacrificare nessun personaggio

TheMatrix83
09-10-2008, 15:38
Se non avevo capito male è un personaggio nuovo che parte dal liv. 55 senza dover sacrificare nessun personaggio

Esatto;)

DavidM74
09-10-2008, 17:53

come si farà ad avere un death knight? con quests?