View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Artemisyu
20-01-2008, 01:13
sono tailorer...molto tailorer...ho sentito k ci son specializzazioni in shadowave, mooncloth e spellcloth...qualcuno mi aiuta a trovare i trainer e dirmi a k servono? thx ^^
Li trovi a Shattrath, a lower city.
La specializzazione serve per creare alcuni particolari item non craftabili che richedono, per l'appunto, tale specializzazione.
Ce ne sono 3:
Shadoweave Tailoring: permette di creare oggetti che potenziano il danno shadow e quello frost. Va bene per maghi frost, shadow priest e warlock.
Mooncloth Tailoring: permette di creare oggetti da healer. La destinazione è ovvia: holy priest.
Spellfire Tailoring: permette di creare oggetti che potenziano il danno fire e arcano. Siccome molti maghi fire/arcane avrebbero potuto avere un orgasmo di fronte a questo set, la fregatura è che vengono fornite stats abbastanza insignificanti.
Per questi oggetti sono necessari dei tessuti particolari che si possono creare solo 1 alla volta (o 2 se si possiede la relativa specializzazione) e che hanno un coodown di 4 giorni ad ogni creazione.
Io sono Shadoweave tailor con 375 di skill, e mi sono creato ormai tempo fa tutto il set Frozen Shadoweave, e devo dire che è veramente straordinario... Per warlock poi è fenomenale: non solo il damage bonus shadow è enorme, ma il bonus set (recuperi in vita il 2% di tutto il danno che infliggi) fa una combo mostruosa con il life tap. Si recupera mana, si recupera vita, e poi si recupera mana, e via così.
Io personalmente in istance, se non prendo aggro per qualche motivo, non devo venire mai curato e non devo praticamente mai bere. E' un bel vantaggio, che si sente moltissimo anche quando si fanno quest... se contro un normale mob lv69-70, come quelli che si trovano a netherstorm, lo affliggo con gli dots istantanei, e poi mi lascio picchiare, praticamente guadagno vita anzichè perderla :)
Blue Acid Rain
20-01-2008, 09:11
ciao ragazzi...la mia domanda magari vi sembrerà campata in aria, ma lasciatemi spiegare perchè non lo è...
Io sono uno studente universitario che studia lontano da casa dal Lunedì al Venerdì, periodo della settimana durante il quale non dispongo di connessione ad internet...quello che vi chiedo è: avendo la possibilità di giocare solo nei weekend, ha senso immergersi nel mondo di WoW?Il mondo di WoW mi affascina da matti, leggo libri, ho il gioco da tavolo...insomma sono un vero appassionato. Però il poco tempo a disposizione mi blocca dal lanciarmi nell'acquisto.
quel che chiedo a voi esperti è se, per avere un'esperienza di gioco appagante, basta giocare e connettersi un paio di volte a settimana.
Non pretendo un pg potentissimo, diventare il più forte di Azeroth ecc...voglio solo divertirmi un po'...
In definitiva, quanto si "deve" giocare a WoW per godersi il gioco?
Grazie mille a tutti, spero di aver spiegato bene il mio dubbio.
Artemisyu
20-01-2008, 11:40
ciao ragazzi...la mia domanda magari vi sembrerà campata in aria, ma lasciatemi spiegare perchè non lo è...
Io sono uno studente universitario che studia lontano da casa dal Lunedì al Venerdì, periodo della settimana durante il quale non dispongo di connessione ad internet...quello che vi chiedo è: avendo la possibilità di giocare solo nei weekend, ha senso immergersi nel mondo di WoW?Il mondo di WoW mi affascina da matti, leggo libri, ho il gioco da tavolo...insomma sono un vero appassionato. Però il poco tempo a disposizione mi blocca dal lanciarmi nell'acquisto.
quel che chiedo a voi esperti è se, per avere un'esperienza di gioco appagante, basta giocare e connettersi un paio di volte a settimana.
Non pretendo un pg potentissimo, diventare il più forte di Azeroth ecc...voglio solo divertirmi un po'...
Secondo me non ti conviene... non è necessario perderci la vita, per carità, ma giocarci un pochino la sera tutti i giorni sarebbe auspicabile.
Per giocarci 2 giorni a settimana secondo me costa troppo. Potresti provare a cominciare a giocare su un server non ufficiale e vedere se è compatibile con i tuoi impegni, tanto così non costa nulla.
A meno che tu voglia spendere 15€ al mese per giocare 2 giorni alla settima per me non ne vale la pena.
Nestasiato
20-01-2008, 13:29
io l'ho fatto per il primo mese di gioco, potevo giocare solo il sabato e la domenica causa lavoro fuori sede... e non te lo consiglio ;)
un paio d'ore ogni due giorni direi che è il minimo, per un gioco che richiede abbonamento mensile
Li trovi a Shattrath, a lower city.
La specializzazione serve per creare alcuni particolari item non craftabili che richedono, per l'appunto, tale specializzazione.
Ce ne sono 3:
Shadoweave Tailoring: permette di creare oggetti che potenziano il danno shadow e quello frost. Va bene per maghi frost, shadow priest e warlock.
Mooncloth Tailoring: permette di creare oggetti da healer. La destinazione è ovvia: holy priest.
Spellfire Tailoring: permette di creare oggetti che potenziano il danno fire e arcano. Siccome molti maghi fire/arcane avrebbero potuto avere un orgasmo di fronte a questo set, la fregatura è che vengono fornite stats abbastanza insignificanti.
Per questi oggetti sono necessari dei tessuti particolari che si possono creare solo 1 alla volta (o 2 se si possiede la relativa specializzazione) e che hanno un coodown di 4 giorni ad ogni creazione.
Io sono Shadoweave tailor con 375 di skill, e mi sono creato ormai tempo fa tutto il set Frozen Shadoweave, e devo dire che è veramente straordinario... Per warlock poi è fenomenale: non solo il damage bonus shadow è enorme, ma il bonus set (recuperi in vita il 2% di tutto il danno che infliggi) fa una combo mostruosa con il life tap. Si recupera mana, si recupera vita, e poi si recupera mana, e via così.
Io personalmente in istance, se non prendo aggro per qualche motivo, non devo venire mai curato e non devo praticamente mai bere. E' un bel vantaggio, che si sente moltissimo anche quando si fanno quest... se contro un normale mob lv69-70, come quelli che si trovano a netherstorm, lo affliggo con gli dots istantanei, e poi mi lascio picchiare, praticamente guadagno vita anzichè perderla :)
infatti mi son shadowave k è la prima specializzazione xk 'ho trovata a Uc...infatti ho visto saltar fuori qualcosa col frozen wrath...cosa sarebbe il Frozen Shadowave? io sono mago frost...
un'altra cosa...io ho imparato shadowave a 200 di skill...è giusto o non l'ho imparata veramente?
e cosa vuol dire "Per questi oggetti sono necessari dei tessuti particolari che si possono creare solo 1 alla volta (o 2 se si possiede la relativa specializzazione) e che hanno un coodown di 4 giorni ad ogni creazione."???
oggi c'è un lag incredibile, non si riesce a giocare,mi è crashato anche parecchie volte...e per fortuna che paghiamo per giocare^^
Doctor P
20-01-2008, 16:01
infatti mi son shadowave k è la prima specializzazione xk 'ho trovata a Uc...infatti ho visto saltar fuori qualcosa col frozen wrath...cosa sarebbe il Frozen Shadowave? io sono mago frost...
un'altra cosa...io ho imparato shadowave a 200 di skill...è giusto o non l'ho imparata veramente?
e cosa vuol dire "Per questi oggetti sono necessari dei tessuti particolari che si possono creare solo 1 alla volta (o 2 se si possiede la relativa specializzazione) e che hanno un coodown di 4 giorni ad ogni creazione."???
L'ha scritto quanto avrai 350 di skill in tailor potrai farti questo set
http://www.wowhead.com/?itemset=553
da mago frost, lock e shadow priest, scegliendo la specializzazione tra shadowweave, mooncloth o spellfire tailor (è una quest).
I materiali per fare il set sono lunghi da farmare e quando li crei devi aspettare 4 giorni per rifarli quindi ci impieghi un po' a completarlo ma ha una qualità uguale se non superiore al tier4 (primo set da raid).
Cmq di solito un mago per raidare sta fire e si fa questo set
http://www.wowhead.com/?itemset=552
Anzi per un confronto completo
2 miniset da tailor
http://www.wowhead.com/?itemset=559 + http://www.wowhead.com/?itemset=552
Tier4 da mago
http://www.wowhead.com/?itemset=648
Nestasiato
20-01-2008, 17:19
niente, oggi Crushridge ha toccato il fondo
stesio54
20-01-2008, 17:22
niente, oggi Crushridge ha toccato il fondo
stavo per finire shadow labyrint :muro:
perchè non mettere in prima pagina il nome del proprio pg e server?
basta usare uno dei servizi online per farlo tipo
http://armory.mmo-champion.com.nyud.net:8080/sig.php/1232369lMedI.png
http://armory.mmo-champion.com.nyud.net:8080/sig.php/1232393pGaHI.png
http://armory.mmo-champion.com.nyud.net:8080/sig.php/1232401ZRsQO.png
;)
Artemisyu
20-01-2008, 20:10
Cmq di solito un mago per raidare sta fire e si fa questo set
http://www.wowhead.com/?itemset=552
Anzi per un confronto completo
2 miniset da tailor
http://www.wowhead.com/?itemset=559 + http://www.wowhead.com/?itemset=552
Tier4 da mago
http://www.wowhead.com/?itemset=648
Io ho già il Frozen Shadoweave, che è un set veramente bello.
Poi mi dovrò fare i due pezzi del Battlecast, Hood e Pants, che sono anch'essi favolosi e perfetti per me.
E, se mai farò in tempo ed avrò i soldi, la Girdle of Ruination, anch'essa favolosa :)
Bello poter rivaleggiare con gente con il T4 ma vestiti solo di roba del tailoring ;)
TheMatrix83
21-01-2008, 08:06
raga visto che siete in tema di set...ma questo set per lv 70...presumo...dove lo si trova?http://www.wowhead.com/?itemset=674
Bisogna fare una serie di quest oppure lo si guadagna con i punti onore:confused: ..Lo so che faccio domande da niubbo ma sono appena entrato a far parte di WoW e pian piano i sto avvicinando al lv70..trascurando la donna:D :D e quindi mi sto guardando in giro per l'equippaggiamento
Artemisyu
21-01-2008, 10:26
raga visto che siete in tema di set...ma questo set per lv 70...presumo...dove lo si trova?http://www.wowhead.com/?itemset=674
Bisogna fare una serie di quest oppure lo si guadagna con i punti onore:confused: ..Lo so che faccio domande da niubbo ma sono appena entrato a far parte di WoW e pian piano i sto avvicinando al lv70..trascurando la donna:D :D e quindi mi sto guardando in giro per l'equippaggiamento
Beh sticazzi! :)
Hai appena linkato il set per prete più forte del gioco.
Questo set si guadagna pezzo per pezzo droppando delle specie di "buoni" nei raid per 25 persone più difficili del gioco, ovvero Black Temple e Hyjal Summit.
Una volta ottenuto il buono si va da un tizio che mi pare che sta in cavern of time e si scambia il buono per ottenere il pezzo relativo.
Bisogna essere fortissimi, già in possesso di potenti set epici, supportati da una grande gilda, e ci vogliono comunque fortuna e parecchie settimane. :)
TheMatrix83
21-01-2008, 10:46
Beh sticazzi! :)
Hai appena linkato il set per prete più forte del gioco.
Questo set si guadagna pezzo per pezzo droppando delle specie di "buoni" nei raid per 25 persone più difficili del gioco, ovvero Black Temple e Hyjal Summit.
Una volta ottenuto il buono si va da un tizio che mi pare che sta in cavern of time e si scambia il buono per ottenere il pezzo relativo.
Bisogna essere fortissimi, già in possesso di potenti set epici, supportati da una grande gilda, e ci vogliono comunque fortuna e parecchie settimane. :)
Grazie per la spiegazione:D ..incomincio a capire qualcosa per l'equipaggiamento, si parte con i raid al 70 e facendosi un equipaggiamento decente dopo di che si cresce sempre di piu cercando di andare a afare raid dove ci si guadagna la roba molto piu bella:D ..insomma arrivare al 70 lv è solo l'inizio:D
Artemisyu
21-01-2008, 11:17
Grazie per la spiegazione:D ..incomincio a capire qualcosa per l'equipaggiamento, si parte con i raid al 70 e facendosi un equipaggiamento decente dopo di che si cresce sempre di piu cercando di andare a afare raid dove ci si guadagna la roba molto piu bella:D ..insomma arrivare al 70 lv è solo l'inizio:D
Si, si potrebbe dire che sia per il tempo necessario che per la difficoltà del gioco i livelli dall'1 al 70 sono praticamente solo un breve tutorial :)
Una volta arrivati al livello massimo bisogna fare istance o battleground per recuperare un gear decente, per poi migliorarlo con le istance eroiche e gli acquisti dal venditore di badge of justice, oppure farmando molti soldi per mount volanti veloci e per acquistare oggetti rari craftati con le professioni.
A quel punto, ammesso di trovare una gilda che riesca a mettere in pista almeno 10 persone brave e delle classi giuste, si può iniziare a fare raid, Karazhan e Zul'aman tanto per cominciare, recuperando il set epico T4. Poi si passa a quelli da 25 come Gruul o The Eye, ed infine a quelli da 25 veramente seri, come quelli citati sopra.
Se si vuole fare PVE ovviamente. Poi c'è anche la carriera pvp, ma personalmente non la adoro :)
E' roba comunque che occupa molti e molti mesi, prima di trovarsi ai massimi livelli :)
TheMatrix83
21-01-2008, 13:00
Si, si potrebbe dire che sia per il tempo necessario che per la difficoltà del gioco i livelli dall'1 al 70 sono praticamente solo un breve tutorial :)
Una volta arrivati al livello massimo bisogna fare istance o battleground per recuperare un gear decente, per poi migliorarlo con le istance eroiche e gli acquisti dal venditore di badge of justice, oppure farmando molti soldi per mount volanti veloci e per acquistare oggetti rari craftati con le professioni.
A quel punto, ammesso di trovare una gilda che riesca a mettere in pista almeno 10 persone brave e delle classi giuste, si può iniziare a fare raid, Karazhan e Zul'aman tanto per cominciare, recuperando il set epico T4. Poi si passa a quelli da 25 come Gruul o The Eye, ed infine a quelli da 25 veramente seri, come quelli citati sopra.
Se si vuole fare PVE ovviamente. Poi c'è anche la carriera pvp, ma personalmente non la adoro :)
E' roba comunque che occupa molti e molti mesi, prima di trovarsi ai massimi livelli :)
Grazie per la delucidazione...ovviamente mi darò al pve..ed ho alle spalle una gilda che mi darà supporto:D ..speriamo di arrivare presto al 70 e dopo s'inizia a giocare seriamente:p
intanto che ci sono vi chiedo un aiuto..chi mi sa spiegare come funziona Autobuff?e in realtà se è il migliore addon per buffarsi automaticamente...
Beh l'ho installato e mi compaiono due icone sulla schermata, una dove clicco per buffarmi e l'altra per le impostazioni, attualmente muovo la rotella del ouse e mi partono mille buff mentre zoomo sul pg e tra l'altro non mi parte power of word:fortitude..come faccio a settarmi il tasto e digli che voglio lanciare le solite spell?
poi approfitto per chiedervi un'altra cosa..quando attacco in teoria faccio sempre le stesse spell tiro VT - sw Pain - starshard e poi mb mf...esiste un addon per fare questa operazione in auto?
Grazie
Doctor P
21-01-2008, 15:35
Grazie per la delucidazione...ovviamente mi darò al pve..ed ho alle spalle una gilda che mi darà supporto:D ..speriamo di arrivare presto al 70 e dopo s'inizia a giocare seriamente:p
intanto che ci sono vi chiedo un aiuto..chi mi sa spiegare come funziona Autobuff?e in realtà se è il migliore addon per buffarsi automaticamente...
Beh l'ho installato e mi compaiono due icone sulla schermata, una dove clicco per buffarmi e l'altra per le impostazioni, attualmente muovo la rotella del ouse e mi partono mille buff mentre zoomo sul pg e tra l'altro non mi parte power of word:fortitude..come faccio a settarmi il tasto e digli che voglio lanciare le solite spell?
poi approfitto per chiedervi un'altra cosa..quando attacco in teoria faccio sempre le stesse spell tiro VT - sw Pain - starshard e poi mb mf...esiste un addon per fare questa operazione in auto?
Grazie
Per l''addon nn lo conosco per le spell puoi fare 1a macro
/castsequence reset=target/combat Shadow Word: Pain,Mind Blast,Mind Flay
e poi quelle che vuoi te. POi associ la macro a 1 tasto, ci clicchi sopra e lui esegue la sequenza andando avanti ad ogni clicl.
TheMatrix83
21-01-2008, 15:58
e poi quelle che vuoi te. POi associ la macro a 1 tasto, ci clicchi sopra e lui esegue la sequenza andando avanti ad ogni clicl.
ok grazie...ma per aggiungere la macro come devo fare?:cry: :cry:
...sono proprio un noob:mbe:
Doctor P
21-01-2008, 16:22
ok grazie...ma per aggiungere la macro come devo fare?:cry: :cry:
...sono proprio un noob:mbe:
Esc e dal menu Macro
poi fai nuova gli dai 1 nome e icona e sotto scrivi le istruzioni
Ciao, ho comprato il gioco ieri, ma visto che ho ancora qualche giorno aspetto di terminare la trial. Faccio bene o posso installare wow e i giorni della trial vi verranno abbuonati assieme al mese incluso nel gioco?
TheMatrix83
22-01-2008, 07:59
Ciao, ho comprato il gioco ieri, ma visto che ho ancora qualche giorno aspetto di terminare la trial. Faccio bene o posso installare wow e i giorni della trial vi verranno abbuonati assieme al mese incluso nel gioco?
Penso che dopo che termmini la trial partano i giorni della prepagata:D
Ma ogni magia/talento che voglio spellare deve essere messo lo spazio..io ho messo questa stringa
/castsequence reset=target/combat Shadow Word: Pain,Starshard,Vampiric Embrace
però mi parte solamente la Sw:Pain:cry:
Come mai?
Nestasiato
22-01-2008, 10:55
aiutatemi a scegliere tra Aldor e Scryer... sono lock, tailor/enchant
TheMatrix83
22-01-2008, 11:05
non so che siano...sono due equip?:confused:
non so che siano...sono due equip?:confused:
Sono due fazioni in guerra fra loro, io che sono resto ho scelto aldor ma ti conviene consultare l'armor e i vari premi on-line prima di scegliere.
Doctor P
22-01-2008, 12:53
Sn buone entrambe
http://www.wowwiki.com/Comparison_of_Aldor_and_Scryer_rewards
per l'enchant sulle spalline da affli meglio aldor
http://www.wowhead.com/?item=28886
da destro meglio scry
http://www.wowhead.com/?item=28909
Aldor hai una chest buona e una staffa blu ma tutto sommato fuffa in confronto a quello che ti fai con tailor e di staffe ce ne sono.
Scry hai un trincket (http://www.wowhead.com/?item=29132) veramente buono, lo tieni per un bel po' e un ring (http://www.wowhead.com/?item=29126) epico ottimo. Inoltre se hai enchant prendi il filo (http://www.wowhead.com/?item=24294) per i pantaloni da caster (aldor lo da per curatori) un must have per i lock. DI solito si sceglie scry.
Nestasiato
22-01-2008, 13:04
grazie Doctor, mi hai tolto gli ultimi dubbi ;)
TheMatrix83
22-01-2008, 13:32
beh Doctor...nelle macro devi mettere la virgola tra una spell l'altra?
..e poi pensavo che te le castasse automaticamente quando clikki sul pulsante della macro e invece se metti tre spell devi clikkare 3 volte:cry:
scusate ma quando devi fare questo tipo di scelta?
Nestasiato
22-01-2008, 13:42
scusate ma quando devi fare questo tipo di scelta?
quando sei a 60+ e vai a Shattrath, nelle Outland (TBC)
TheMatrix83
22-01-2008, 13:44
quando sei a 60+ e vai a Shattrath, nelle Outland (TBC)
ah ok...è una quest?
Nestasiato
22-01-2008, 13:48
ah ok...è una quest?
basta parlare con Khadgar e scegliere la fazione
TheMatrix83
22-01-2008, 14:04
basta parlare con Khadgar e scegliere la fazione
Ah ok...mi mancano solo 19 livelli ancora:eek: :cry: :cry:
Doctor P
22-01-2008, 15:58
beh Doctor...nelle macro devi mettere la virgola tra una spell l'altra?
..e poi pensavo che te le castasse automaticamente quando clikki sul pulsante della macro e invece se metti tre spell devi clikkare 3 volte:cry:
Si metti la virgola, poi se vuoi puoi specificare il rank della spell che usi, se non lo metti usa il max disponibile. Il parametro reset serve per resettare la sequenza dall'inizio ci puoi mettere un timeout
reset=10
dopo 10 sec resetta, oppure una condizione ex quando cambi targer, quando muore, ecc.
In una macro puoi fare anche varie cose come attivare trincket, equippare determinati oggetti, switchare target in automatico ecc. ma non puoi far eseguire operazioni come castare tot spell con un solo click perché sarebbe considerato un bot. Per info
http://www.wowwiki.com/HOWTO:_Make_a_Macro
TheMatrix83
22-01-2008, 16:03
Si metti la virgola, poi se vuoi puoi specificare il rank della spell che usi, se non lo metti usa il max disponibile. Il parametro reset serve per resettare la sequenza dall'inizio ci puoi mettere un timeout
reset=10
dopo 10 sec resetta, oppure una condizione ex quando cambi targer, quando muore, ecc.
In una macro puoi fare anche varie cose come attivare trincket, equippare determinati oggetti, switchare target in automatico ecc. ma non puoi far eseguire operazioni come castare tot spell con un solo click perché sarebbe considerato un bot. Per info
http://www.wowwiki.com/HOWTO:_Make_a_Macro
grazie:D
EarendilSI
22-01-2008, 16:10
Io ho scelto in base al mio personaggio...
Sono elfo/legale/buono e quindi la mia scelta sono stati gli aldor :D
questhelper nn mi visualizza tutte le quest
quale puo essere il problema?
tenendo conto che per una decina di secondi erano apparsi
Ciao a tutti, poco più di 20 giorni fa mio figlio ha acquistato il gioco che includeva un mese gratuito. Ha creato un account (con la mia carta di credito !!) ma alla fine del mese gratuito non vuole rinnovare la registrazione, magari la riprenderà in futuro. Cosa bisogna fare per evitare l'accredito ?
grazie 1000
Favo
a shattrath trovo quelli k mi vendono le cose x i set e le specializzazioni ma i trainer delle specializzazioni dove sono??
ma tutti i server full hanno sempre lag o è una problematica solo di crush?
Artemisyu
22-01-2008, 20:26
grazie Doctor, mi hai tolto gli ultimi dubbi ;)
Per lock solitamente è meglio scryer, confermo :)
EarendilSI
23-01-2008, 08:18
Ciao a tutti, poco più di 20 giorni fa mio figlio ha acquistato il gioco che includeva un mese gratuito. Ha creato un account (con la mia carta di credito !!) ma alla fine del mese gratuito non vuole rinnovare la registrazione, magari la riprenderà in futuro. Cosa bisogna fare per evitare l'accredito ?
grazie 1000
Favo
Basta andare nel sito di WoW, inserire username e password, entrare nel proprio account e bloccare il pagamento della carta di credito nella voce billing se non ricordo male... ;)
Nestasiato
23-01-2008, 14:08
io ed il mio party abbiam battuto tutti i record... 4 ore per fare Underbog
Doctor P
23-01-2008, 15:23
G
Z!
Nestasiato
23-01-2008, 16:27
però ho rimediato questo (http://thottbot.com/i24481)
non è malissimo :P
Artemisyu
23-01-2008, 17:41
Non temere, non è il record... una volta ho passato tutto pomeriggio dentro shadow labirint... :)
Non temere, non è il record... una volta ho passato tutto pomeriggio dentro shadow labirint... :)
Shadow labirint lo odio, mi fa sputare sague li dentro.
Basta andare nel sito di WoW, inserire username e password, entrare nel proprio account e bloccare il pagamento della carta di credito nella voce billing se non ricordo male... ;)
OK grazie, ci provo
byez Favo
cosa ha cambiato la patch odierna?
Patch notes:
General
* Some players may notice improved data load times when newly entering the world and after zoning into new areas.
* Character/NPC load times have been decreased, and now should appear faster. You’re not hearing voices, there really are people in Shattrath!
Bug Fixes
* Felspine the Greater in Shadowmoon Valley will no longer evade when engaged.
* Players will now be correctly credited with their arena points if they purchase an arena item during weekly arena calculations.
* Using a castsequence macro on a target moving out of range will no longer cause it to stop working.
Artemisyu
23-01-2008, 20:52
Shadow labirint lo odio, mi fa sputare sague li dentro.
Con un buon gruppo si può fare tranquillamente anche in eroica, ma se non c'è un gruppo serio è una partita persa in partenza... si wippa a ripetizione, i componenti se ne vanno in continuazione... insomma, si perde un sacco di tempo.
salve a tutti
è un pò che volevo provare questo gioco, ma non ne ho mai avuta l'occasione.. finalmente mi sono deciso solo che sono di fronte ad una difficile scelta.. :D non so che personaggio scegliere.. mi sono letto varie guide con tutte le descrizioni di ognuno ma non riesco proprio a trovarne uno che fa per me.. mi date una mano? :)
deve far parte dell'orda dato che i miei amici fanno parte di questa fazione e deve essere "guardabile" (non ce l'abbiate con me ma gli orchi, tauren & co non si posson vedè.. :D).. quindi mi sembra che per esclusione la razza debba essere blood elves (al massimo undead).. solo che non so quale sia la classe più adatta a questa razza.. mi avevano suggerito il paladino, ma da quanto ho letto in questo 3d una volta arrivato a livello 70 sembra che sia abbastanza inutile per raid impegnativi..
questo è davvero bello a vedersi però come priest non mi ci vedo più di tanto.. :D
http://teza1.free.fr/bc/Tiers%205%20sets/Priest/T5_Priest_Bloodelf.jpg
ps: come maghi o stregoni come se la cavano i bloodelf?
Artemisyu
24-01-2008, 00:12
ps: come maghi o stregoni come se la cavano i bloodelf?
Nei raid impegnativi il paladino è molto ricercato, ma come curatore.
Qualcuno nei messaggi precedenti parlava anche di tank, ma non è molto applicabile all'atto pratico, nonostante ne esistano alcuni.
Il bello (o il brutto, dipende dai punti di vista) dei blood elves è che sono una razza molto bilanciata, che va bene in più o meno tutte le sue classi, senza particolare sbilanciamenti.
Per ogni classe che farai con il BE esisterà una razza in cui è più forte, ma in compenso esisteranno anche razze per cui tale classe è più debole.
Quindi, in sostanza, scegli quella che ti piace di più :)
PALA ubba per gli end raid anzi il pala è un ottimo curatore per tutto anke per la mezza farmata giornaliera!
riserva di mana
cure mostruose
resistenza
auree
ecc
ecc
E poi il pala dps fa un male CANE
il pala TANK è FONDAMENTALE al Mount Hyjal
odio questo gioco perche non lo fanno in italiano.:mad: :cry:
EarendilSI
24-01-2008, 10:06
odio questo gioco perche non lo fanno in italiano.:mad: :cry:
Beh dai con quest translate le cose sono molto migliorate rispetto all'inizio quando era totalmente in inglese...
Poi se giochi in un server popolato da italiani non ti accorgi nemmeno che è in inglese...
Qualcuno nei messaggi precedenti parlava anche di tank, ma non è molto applicabile all'atto pratico, nonostante ne esistano alcuni.
Il bello (o il brutto, dipende dai punti di vista) dei blood elves è che sono una razza molto bilanciata, che va bene in più o meno tutte le sue classi, senza particolare sbilanciamenti.
Per ogni classe che farai con il BE esisterà una razza in cui è più forte, ma in compenso esisteranno anche razze per cui tale classe è più debole.
Quindi, in sostanza, scegli quella che ti piace di più :)
anch'io ho letto che il paladino come curatore è parecchio forte, solo che a me starmene a 10km di distanza e non far altro che curare gli altri non piace molto.. sennò sempre restando nell'orda per gli undead qual'è la classe più forte? warlock? :)
PALA ubba per gli end raid anzi il pala è un ottimo curatore per tutto anke per la mezza farmata giornaliera!
riserva di mana
cure mostruose
resistenza
auree
ecc
ecc
E poi il pala dps fa un male CANE
il pala TANK è FONDAMENTALE al Mount Hyjal
pala dps? scusa ma sono un niubbo.. :D comunque anche a te pongo la stessa domanda.. :)
Artemisyu
24-01-2008, 10:54
anch'io ho letto che il paladino come curatore è parecchio forte, solo che a me starmene a 10km di distanza e non far altro che curare gli altri non piace molto.. sennò sempre restando nell'orda per gli undead qual'è la classe più forte? warlock? :)
Le classi caster negli undead spaccano davvero. maghi e warlock su tutti.
Quasi quanto gli gnomi.
pala dps? scusa ma sono un niubbo.. :D comunque anche a te pongo la stessa domanda.. :)
intende dire retribution... in ogni caso un pala specializzato nel tirare mazzate :)
Anche se io personalmente il trovo abbastanza scandalosi... un warr fury imho fa un bel po' più di male.
UNDEAD ROGUE FTW!
te lo dice uno che gioca alleanza
Beh dai con quest translate le cose sono molto migliorate rispetto all'inizio quando era totalmente in inglese...
Poi se giochi in un server popolato da italiani non ti accorgi nemmeno che è in inglese...
sto installando la versione da 1 mese.vedremo.intanto quest translate gia ce lho pronto.
consigli?
è normale che dopo l'interminabile installazione,mia ha scaricato una patch da 800mb ed ora me ne sta scaricando un altra?
ma quante sono?
stesio54
24-01-2008, 12:40
fimno alla versione 2.3.3... hai voglia a patchare :D
fimno alla versione 2.3.3... hai voglia a patchare :D
vabbe sto scricando la 2.3.0,poi la prossima ho visto che è pochissimo.daje che ce la faccio.:D
mi sa che metto in pausa il priest (tanto curo con lo shaman) e mi porto avanti il blood elf rogue con skinning e LW.
Sembra proprio carino il rogue.
Nessuno gioca lato ally su dartgan? (ho il warrior li)
ciao.......
volevo sapere se world of warcraft ha un costo annuo o se si paga solo per quanto si gioca.........
cioè io mi pago gli abbonamenti, poi gioco due mesi, e non ci gioco mai più: cè un costo in questo caso???
cioè io mi pago gli abbonamenti, poi gioco due mesi, e non ci gioco mai più: cè un costo in questo caso???
paghi un mese giochi un mese.
paghi due mesi giochi due mesi.
smetti di pagare smetti di giocare :stordita: (poi puoi riprendere ovviamente)
ho appena creato un blood elves paladin e c'ho giocato un pochino però non è così entusiasmante come speravo.. :( sarà che son abituato ad usare il mio maghetto a Lineage e quindi per attaccare è totalmente diverso.. :D
ho appena creato un blood elves paladin e c'ho giocato un pochino però non è così entusiasmante come speravo.. :( sarà che son abituato ad usare il mio maghetto a Lineage e quindi per attaccare è totalmente diverso.. :D
il pala all inizio ( come tutti i curatori) è una martellata inguinale!
dal 20 in poi ti diverti
esiste un addon che permette di vedere tutte le armor e le armi?
error 404
24-01-2008, 18:39
Avete da consigliare un server PvP europeo non italiano?
Grazie ciao
aiuto urgentissimo:la cartella con le traduzioni delle quest dove la devo mettere?
esiste un addon che permette di vedere tutte le armor e le armi?
atlas
atlas loot enhanced
Avete da consigliare un server PvP europeo non italiano?
Grazie ciao
tutti tranne crushridge e hakkar
error 404
24-01-2008, 18:57
atlas
atlas loot enhanced
tutti tranne crushridge e hakkarSi ok, ma ne volevo uno che magari fosse ben popolato, cioè avesse una buona media di giocatori online.
Con WoW Census non dice le medie, solo quanti personaggi sono stati creati.
atlas
atlas loot enhanced
grazie,me lo metto ora!
Si ok, ma ne volevo uno che magari fosse ben popolato, cioè avesse una buona media di giocatori online.
Con WoW Census non dice le medie, solo quanti personaggi sono stati creati.
ma in generale sono tutti ben popolati!
trovane uno con scritto in rosso e stai sicuro kè è popolato
aiuto urgentissimo:la cartella con le traduzioni delle quest dove la devo mettere?
ragazzi mi urge me lo dite per favore?
error 404
24-01-2008, 19:30
ma in generale sono tutti ben popolati!
trovane uno con scritto in rosso e stai sicuro kè è popolatoOk, allora grazie :D
Nestasiato
24-01-2008, 22:11
ragazzi mi urge me lo dite per favore?
C:\Programmi\World of Warcraft\Interface\AddOns
C:\Programmi\World of Warcraft\Interface\AddOns
grazie.comunque non riesco a fare nemmeno la prima missione quella dei vermi.mi uccidono tutti.possibile che sono morto 100 volte e devo ogni volta andare a cercarmi il cadavere?
avete consigli.ma sti kobold dove li trovo per fare la prima missione?
EarendilSI
25-01-2008, 08:48
grazie.comunque non riesco a fare nemmeno la prima missione quella dei vermi.mi uccidono tutti.possibile che sono morto 100 volte e devo ogni volta andare a cercarmi il cadavere?
avete consigli.ma sti kobold dove li trovo per fare la prima missione?
www.thottbot.com e fai una ricerca per quest...
Oppure ti installi l'addon lighthead e nel questlog ti vengono fuori gli aiuti scritti su www.wowhead.com e ti consiglierei pure QuestHelper che ti indica sulla mappa la strada più breve per risolvere le quest...
questhelper è veramente ottimo per chi vuole livellare in fretta!
Ciao a tutti,
mi dite, per vostra esperienza personale, quali sono le gilde ally italiane più valide su Hakkar? Valide nel senso che sono popolate il giusto (e non sono un accozzaglia d'invasati) e ci sono persone pronte ad aiutare (nel limte del possibile) in quest e pvp.
Stessa domanda, lato orda, su Genjuros.
Ma HwU, non ha una gilda?! :D
:)
la si potrebbe creare
tutti da 0
www.thottbot.com e fai una ricerca per quest...
Oppure ti installi l'addon lighthead e nel questlog ti vengono fuori gli aiuti scritti su www.wowhead.com e ti consiglierei pure QuestHelper che ti indica sulla mappa la strada più breve per risolvere le quest...
ok grazie,dove trovo tutti gli addon volendo?poi un altra cosa,possibile che sono morto 1000 volte e mi uccidono tutti?
addon trovati grazie.
ok grazie,dove trovo tutti gli addon volendo?poi un altra cosa,possibile che sono morto 1000 volte e mi uccidono tutti?
quando seleizoni un mob noterai che sotto all'icona ha un numero che indica il livello del mob.
I mob del tuo livello hanno il numero scritto in verde
quelli un po' più alti in giallo
quelli ancora più alti in rosso
quelli troppo alti per il tuo livello (mi pare 10+ lvl) hanno un'icona a forma di teschio invece del numero
Stessa cosa nel quest log ( tasto L ) le quest che devi fare per prime sono quelle con il titolo in verde, poi ifnite quelle vai a quelle gialle, poi arancioni e per ultime rosse.
p.s. mi spiace ma la stragrande maggioranza delle gilde grandi non cercano pg che non siano già 70 e non abbiano già esperienza in istance high level (possibilmente anche pre-TBC) e di certo non aiutano un pg a livellare.
ragazzi ma non c'è un addon che traduce le voci del menu,tipo armi o tutte le altra parole?
sono sempre io.ora non apisco perche il mio mago cammina come una lumaca.ho controllato tutto ma non capisco.
ho spento e riacceso ed ora ricorre.
ciao compari, sono uno che ha mancato l'appuntamento con WoW nel 2005 per problemi di connessione... in questi però giorni inizierò l'avventura con WoW ma essendo nuovo e non pratico di MMORPG, livelli, gilde, quest on-line... sapete indicarmi voi di persona o qualche sito, qualche dritta su come inizare, tipo in basa e cosa scelgo il personaggio... oppure qualche guida ma di base di base!!
stesio54
25-01-2008, 15:35
sono sempre io.ora non apisco perche il mio mago cammina come una lumaca.ho controllato tutto ma non capisco.
ho spento e riacceso ed ora ricorre.
hai premuto per sbaglio / sul pad numerico :)
ragazzi ma un cristiano che ha fatto un addon con la traduzione dei menu delle armi ecc ecc?
la si potrebbe creare
tutti da 0
non è una cattiva idea, anche se poi sarei più preso a divertirmi con il mio neo70.
In un ipotetica concezione di gilda HWU, che server si andrebbe a scegliere e di che tipo?
ciao compari, sono uno che ha mancato l'appuntamento con WoW nel 2005 per problemi di connessione... in questi però giorni inizierò l'avventura con WoW ma essendo nuovo e non pratico di MMORPG, livelli, gilde, quest on-line... sapete indicarmi voi di persona o qualche sito, qualche dritta su come inizare, tipo in basa e cosa scelgo il personaggio... oppure qualche guida ma di base di base!!
Io consiglierei http://www.wowwiki.com (c'è anche il .it)
non è una cattiva idea, anche se poi sarei più preso a divertirmi con il mio neo70.
In un ipotetica concezione di gilda HWU, che server si andrebbe a scegliere e di che tipo?
ma su crushridge
su hakkar
su runetotem
o sudovecapitacapita
famo na gilda di terzi pg Just for fun senza problemi e senza rikieste quando non si ha na ceppa da fare si logga e GG
se si fa su crushridge io partecipo
ma su crushridge
su hakkar
su runetotem
o sudovecapitacapita
famo na gilda di terzi pg Just for fun senza problemi e senza rikieste quando non si ha na ceppa da fare si logga e GG
ok, io ci sto.
Ps. Da crushridge ho appena spostato il mio elf warrior su dartgan :muro: :muro:
poi che fazione? orda o ally?
io mi creo anche 1 pg da zero in 1 altro server
ragazzi io sto giocando sul server che mi ha dato su consiglio al momentod ell'installazione,ma orase voglio cambiarlo non mi fa usare il mago che ho creato,possibile?
non ditemi che per cambiare server devo rifare un altro mago e ricominciare.
Artemisyu
25-01-2008, 18:59
poi che fazione? orda o ally?
io mi creo anche 1 pg da zero in 1 altro server
Io gioco solo orda :)
FOR THE HORDE! :)
Per il server, possibile non crushridge, è decisamente troppo pieno :)
Artemisyu
25-01-2008, 19:03
ragazzi io sto giocando sul server che mi ha dato su consiglio al momentod ell'installazione,ma orase voglio cambiarlo non mi fa usare il mago che ho creato,possibile?
non ditemi che per cambiare server devo rifare un altro mago e ricominciare.
O paghi 20 euro per il trasferimento del personaggio o lo ricominci :)
Ma per curiosità, a che livello sei arrivato per costarti tanto ricominciare?
Famo tutti orda su crushidge o su altro
O paghi 20 euro per il trasferimento del personaggio o lo ricominci :)
Ma per curiosità, a che livello sei arrivato per costarti tanto ricominciare?
5 livello.
un mio amico mi ha consigliato crushridge ma è sempre pieno.
5 livello.
:asd::asd::asd:
non per essere cattivo ma al quinto livello ci arrivi in circa... 10 minuti di gioco (facciamo 20 proprio per star sicuri va) quindi non vedo problemi a creare un nuovo pg ;)
Evita crushridge che è un server up dal giorno 1 ed oramai cade a pezzi :)
Artemisyu
25-01-2008, 20:01
5 livello.
un mio amico mi ha consigliato crushridge ma è sempre pieno.
E vuoi spostare un pg a livello 5? Ma dai ci si mette a fare tanto un quarto d'ora a tornare a quel punto... avrei capito se mi avessi detto lv60 :)
Crushridge direi di no, come è già stato detto, cade a pezzi.
PS: per la gilda del forum io consiglio (ovviamente) orda e server hakkar. :)
PPS: anche io ricomincio da zero, dato che i miei pg sono su Burning Steppes :)
E vuoi spostare un pg a livello 5? Ma dai ci si mette a fare tanto un quarto d'ora a tornare a quel punto... avrei capito se mi avessi detto lv60 :)
Crushridge direi di no, come è già stato detto, cade a pezzi.
PS: per la gilda del forum io consiglio (ovviamente) orda e server hakkar. :)
PPS: anche io ricomincio da zero, dato che i miei pg sono su Burning Steppes :)
mi spiegate che significac ade a pezzi.un mio amico gioca li e dice che è pieno di italiani.
Famo tutti orda su crushidge o su altro
crasha spesso,questo è il problema!
error 404
25-01-2008, 20:33
Scusate, ho droppato un Tigerseye, ma non so il suo valore.
Mi saperste anche dire come fare un'asta?
Grazie ciao
io parteciperei volentieri .. pero' su crushridge ho gia' pg ally, quindi non posso
fare orda e cmq confermo che cade a pezzi.. sono giorni che lagga in maniera mostruosa.
Hakkar mi sembra buono, ho gia' un paio di pg orda piccolini ... ma che vorrei far crescere :)
altrimenti comincio da zero su un altro server, no prob.
Basta decidersi :)
Ma HwU, non ha una gilda?! :D
...bello, devo dire che la mia domanda ha fatto proseliti, molto bene!
Allora, secondo me la cosa migliore è fare sia Ally che Orda, tutte e due le fazioni regalano grandi esperienze, non vedo perchè sceglierne solo una. Chiaro, alla fine è tutta questione di tempo, ma volendo si può fare.
Per i server il mio consiglio è:
Ally su Hakkar
Orda su Genjuros
Tutti e due hanno una buona presenza di italiani e soprattutto non li ho mai trovati pieni e/o soggetti a crash. Su Hakkar ho già un pg Ally umano paladino al lvl 33. Posso crearne un altro, oppure aiutare chi vuole cominciare da zero...una mano in certe situazioni è utile! :D
Se la cosa va in porto magari contatto anche Wiltord per un nuovo thread (tempo libero permettendo)
Artemisyu
26-01-2008, 00:04
Io avanzo nuovamente l'idea di fare orda su hakkar.
Il server è italiofilo ed è low di population, ed è anche pvp :)
Artemisyu
26-01-2008, 00:10
...bello, devo dire che la mia domanda ha fatto proseliti, molto bene!
Allora, secondo me la cosa migliore è fare sia Ally che Orda, tutte e due le fazioni regalano grandi esperienze, non vedo perchè sceglierne solo una. Chiaro, alla fine è tutta questione di tempo, ma volendo si può fare.
Per i server il mio consiglio è:
Ally su Hakkar
Orda su Genjuros
Tutti e due hanno una buona presenza di italiani e soprattutto non li ho mai trovati pieni e/o soggetti a crash. Su Hakkar ho già un pg Ally umano paladino al lvl 33. Posso crearne un altro, oppure aiutare chi vuole cominciare da zero...una mano in certe situazioni è utile! :D
Se la cosa va in porto magari contatto anche Wiltord per un nuovo thread (tempo libero permettendo)
La questione si complica... io su Hakkar devo trasferire il mio lock appena possibile, non posso creare pg ally li :)
hakkar orda per me è ideale,io ci trasferisco il war al 36 dato che c'è una lag da paura su crush che mi irrita moltissimo!
ragazzi io sto su crush da ieri sera,ma sto lag non lho visto.certo voi siete piu esperti di me,sara un caso.
ragazzi col mio mago ho preso una specie di treno ed ora mi ritrovo ad ironforge in mezzo alla neve?che mi consigliate di esplorare la zona?come funziona?
-andrea-
26-01-2008, 19:51
ragassi xke quando aumento le impostazioni video crasha?
ragazzi col mio mago ho preso una specie di treno ed ora mi ritrovo ad ironforge in mezzo alla neve?che mi consigliate di esplorare la zona?come funziona?
forse hai preso lo zeppelin o il volo,guarda i il livello dei mob e il colore delle quest, se son gialle il posto va bene per te!
vorrei sapere da dove nasce sta convinzione? :D
dall'uscita di TBC warrior-druidi-paladini sono perfettamente equivalenti come tankaggio , con alcuni boss preferenziali.
senza andare troppo avanti gia' a SSC o The Eyes senza pala tank nn dico che nn si vada piu' avanti ma la storia diventa molto dura
Artemisyu
27-01-2008, 00:46
vorrei sapere da dove nasce sta convinzione? :D
dall'uscita di TBC warrior-druidi-paladini sono perfettamente equivalenti come tankaggio , con alcuni boss preferenziali.
senza andare troppo avanti gia' a SSC o The Eyes senza pala tank nn dico che nn si vada piu' avanti ma la storia diventa molto dura
Per il fatto che il pala finisce il mana.
Ok, in TEORIA non finisce il mana, perchè lo curi e con spiritual attunement recupera il mana, ma IN PRATICA l'ho sempre visto finire il mana con una velocità impressionante.
Personalmente ho sempre visto warr+druidi per the eye e anche per l'black temple, la gilda in cui sono non li recluta nemmeno i pala tank, ma solo healer :)
Il fatto che i pala tank possano tankare boss da raid onestamente mi è sempre giunta come una leggenda metropolitana :)
Siccome seguo saltuariamente il forum, quando decidete dove e come fare mandatemi un pm e arrivo in volata.
Sbaglio ad avere questa convinzione che per il pvp un rogue è il massimo?
Per il fatto che il pala finisce il mana.
Ok, in TEORIA non finisce il mana, perchè lo curi e con spiritual attunement recupera il mana, ma IN PRATICA l'ho sempre visto finire il mana con una velocità impressionante.
Personalmente ho sempre visto warr+druidi per the eye e anche per l'black temple, la gilda in cui sono non li recluta nemmeno i pala tank, ma solo healer :)
Il fatto che i pala tank possano tankare boss da raid onestamente mi è sempre giunta come una leggenda metropolitana :)
saremo leggende metropolitane allora noi :D
Leotheras e' tankato solo da pala, Morogrim se nn c'e' un pala OT nn lo facciamo ( usiamo una tecnica strana ) . Addirittura e' successo che un pala tank si facesse Vashj :D
In tutti i casi in cui ci siano da tankare mob multipli ( Al'ar , Solarian, i murlok di Morogrim ) il tank come OT e' fondamentale.
L'unico caso in cui finisce il mana e' se prende pochi danni, ma e' lo stesso per la rage del warrior o del dudo.
per come la vedo io il lvl di utilita' del pala e':
-healer
-tank
-dps
Leotheras e' tankato solo da pala, Morogrim se nn c'e' un pala OT nn lo facciamo ( usiamo una tecnica strana ) . Addirittura e' successo che un pala tank si facesse Vashj :D
In tutti i casi in cui ci siano da tankare mob multipli ( Al'ar , Solarian, i murlok di Morogrim ) il tank come OT e' fondamentale.
L'unico caso in cui finisce il mana e' se prende pochi danni, ma e' lo stesso per la rage del warrior o del dudo.
-healer
-tank
-dps
come dice lui +
a MH un tank warrior bestemmiera in un modo schifoso durante le ondate!!!
Artemisyu
27-01-2008, 12:11
-healer
-tank
-dps
Tutte ste cose le abbiamo sempre fatte con gli warr :)
Comunque, come già dissi al tempo, mi fido, non ho intenzione di discuterne, anche perchè non sono un tank e non ho intenzione di esserlo :)
A me basta che mi tengano i mob lontano e io sono contento. Se poi un giorno vedrò un pala farlo sarò più contento perchè un elfo del sangue è più elegante di un tauren ;)
beh il bello di questo gioco e' che puoi fare le cose in vario modo no? :)
noi eravamo terrorizzati da maghteridon... tutti dicevano che senza 4 warlock nn si faceva... mai avuti 4 lokki in gilda... ucciso la prima sera di try con solo un lokko :D
scusate,qualcuno gioca in emerald green?:D
La questione si complica... io su Hakkar devo trasferire il mio lock appena possibile, non posso creare pg ally li :)
hakkar orda per me è ideale,io ci trasferisco il war al 36 dato che c'è una lag da paura su crush che mi irrita moltissimo!
:(
...io son sempre stato su Hakkar e Genjuros ed ho notato, ma posso sbagliarmi, che su Hakkar ci sono abbastanza pg orda organizzati in gilde e nei pvp alle volte chi ha pg ally si trova in minoranza.
E' per questo che ho proposto (e ho fatto) pg ally su Hakkar...ci si diverte di più...:D
Hai preso la metropolitana (geniale) da Stormwind a IronForge. Quando sei in una nuova zona e vedi npc con punti esclamativi gialli, leggili tutti, perchè sono quest che potresti fare e guadagnare così punti xp, denaro ed oggetti.
...io son sempre stato su Hakkar e Genjuros ed ho notato, ma posso sbagliarmi, che su Hakkar ci sono abbastanza pg orda organizzati in gilde e nei pvp alle volte chi ha pg ally si trova in minoranza.
E' per questo che ho proposto (e ho fatto) pg ally su Hakkar...ci si diverte di più...:D
a me anche ally andrebbe bene,ho detto orda solo perch i pg mi piacciono di più esteticamente
Artemisyu
27-01-2008, 18:24
A parte che in minoranza numerica su server pvp no mi sono mai divertito, ma comunque se la popolazione è low può starci.
Più che altro, se proprio devo, posso anche adeguarmi a fare ally (anche se è contro i miei principi), tanto "just for fun" va anche bene.
Ma a sto punto non su hakkar :)
Devo spostarci il mio warlock, come ho già detto. E a meno che i miei amati sin'dorei non tornino nell'alleanza in ricordo dei vecchi tempi la vedo dura :)
cerchiamo un server che vada bene a tutti,solo full o anche medium?
Ragazzai scusate ho un rogue full epic lvl 70 sono nei red cross e il massimo che facciamo e' pulire Kz e fare il primo boss quando ci riusciamo di Zul aman...
Mi sono scocciato di una gilda internazionale e vorrei fare il transfer per entrare in una gilda italiana che faccia anke black temple...
Potresti darmi qualche indicazione?
grazie
Mi sono scocciato di una gilda internazionale e vorrei fare il transfer per entrare in una gilda italiana che faccia anke black temple...
Potresti darmi qualche indicazione?
mi spiace ma credo che gilde che fanno MH e BT non sarebbero molto interessate ad un rogue (classe di cui solitamente tutte le gilde son piene e che in pve imho con TBC ha perso molta della sua importanza) non attunato e con equip di livello basso (perchè l'equip di kara e ZA è scarso per chi ha in farming SSC, TK e parte di MH e BT)
Artemisyu
28-01-2008, 01:44
cerchiamo un server che vada bene a tutti,solo full o anche medium?
Non sono favorevolissimo ai server full. Preferirei a considerare le prima opzioni con i server con popolazione bassa, per poi viavia salire se non vanno bene a tutti.
The Mad Hatter
28-01-2008, 09:44
Una gilda di Hw può essere interessante...
Però per me server PvE oppure RP.
Nei PvP non mi diverto molto. Ed inoltre sarebbe meglio un server con poca gente. Ally od orda... fate voi
Artemisyu
28-01-2008, 09:51
Una gilda di Hw può essere interessante...
Però per me server PvE oppure RP.
Nei PvP non mi diverto molto. Ed inoltre sarebbe meglio un server con poca gente. Ally od orda... fate voi
No RP proprio no, vi prego :)
PVE al limite va bene anche a me.
TheMatrix83
28-01-2008, 10:13
No RP proprio no, vi prego :)
PVE al limite va bene anche a me.
Per me andrebbe benissimo pve..l'rp a me piace molto, ma dopo un po' annoia..;)
The Mad Hatter
28-01-2008, 10:34
Per me andrebbe benissimo pve..l'rp a me piace molto, ma dopo un po' annoia..;)
però non si è obbligati a farlo :D
Diciamo che è una opzione in più: lsi può fare un po' di RP quando fa voglia e non farlo quando non si ha...
P.S. Visto che io gioco Ally, non mi dispiacerebbe provare il lato oscuro della forza :cool:
Artemisyu
28-01-2008, 10:52
P.S. Visto che io gioco Ally, non mi dispiacerebbe provare il lato oscuro della forza :cool:
Non siamo noi i cattivi! :D
...troppe richieste differenti su modalità e server, mi sa che sarà impossibile mettere tutti d'accordo. :(
L'unica, per accontentare tutti, è fare più pg su più server ed una gilda in ogni server. Per seguirli tutti poi ci scleriamo...:D
Chi vuole fare PvE può fare una gilda in un server, chi invece vuole fare PvP può farlo con me in un altro server. Purtroppo io ho ally su Hakkar e orda su Genjuros, alcuni di voi il contrario, peccato!
Altri server italiani validi? per validi intendo popolati medium.
Artemisyu
28-01-2008, 12:17
...troppe richieste differenti su modalità e server, mi sa che sarà impossibile mettere tutti d'accordo. :(
L'unica, per accontentare tutti, è fare più pg su più server ed una gilda in ogni server. Per seguirli tutti poi ci scleriamo...:D
Chi vuole fare PvE può fare una gilda in un server, chi invece vuole fare PvP può farlo con me in un altro server. Purtroppo io ho ally su Hakkar e orda su Genjuros, alcuni di voi il contrario, peccato!
Fare orda su Genjuros a me va bene :)
The Mad Hatter
28-01-2008, 13:28
Io cercherei di raggrupparci tutti su max due server: uno PvP ed uno PvE.
PEr me non fa differenza ally/orda
Mondoedox
28-01-2008, 20:20
Ciao a tutti!
Posto qui una domanda tecnica. Da ormai tre giorni sto provando a creare un account trial su www.wow-europe.com, ma ogni volta che arrivo alla fine del processo di creazione dell'account, mi dà Error 203 dicendomi di contattare il supporto via mail. Ovviamente le risposte non arrivano, perciò mi chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Se qualcuno sa qualcosa...
Ringrazio tutti anticipatamente!
Ciao a tutti!
Posto qui una domanda tecnica. Da ormai tre giorni sto provando a creare un account trial su www.wow-europe.com, ma ogni volta che arrivo alla fine del processo di creazione dell'account, mi dà Error 203 dicendomi di contattare il supporto via mail. Ovviamente le risposte non arrivano, perciò mi chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Se qualcuno sa qualcosa...
Ringrazio tutti anticipatamente!
penso che gli risulta che hai gia provato una trial.lo ha fatto anche a me.
kaioken69
29-01-2008, 14:21
Ciao ragazzi, io gioco da alcuni mesi su Runetotem che ha popolazione mi pare medium, quando ho iniziato era low.
Ci sn parecchie gilde italiane e parecchi giocatori italiani tanto che spesso si inca**ano perchè parlano italiano anche in chat general :D :D.
Il server mi sembra abbastanza buono anche se non sono in grado di fare termini di paragone, qualche lag in fase di loot(raro cmq), e un paio di down in 4 mesi non so se rientrano nella norma, patch escluse s'intende.
basta gente su Runetotem vi prego sono ricominciate le file a certe ore :D
dopo tante besteme finalmente sono SHADOWAVE TAILOR!!! contenti? non vi assillerò più con sta storia XD
dopo tante besteme finalmente sono SHADOWAVE TAILOR!!! contenti? non vi assillerò più con sta storia XD
In cosa consiste? :fagiano:
TheMatrix83
30-01-2008, 13:33
anch'io voglio esserlo per farmi almeno della roba decente:D
In cosa consiste? :fagiano:
coinsiste nel fare cloth k potenziano il shadow e il frost...mi sto preparando i drop x il Frozen Shadoweave Set:
38 Primal Water
28 Primal Fire
28 Primal Shadow
56 Arcane Dust
504 Netherweave Cloth
ieri sera ho trovato i miei primi 2 plate :D
scusate,come posso risolvere un fastidioso problema?
io attivo le abilità tramite i numeri della tastiera(e non con il mouse),il problema è che sempre più spesso come schiaccio 1 abilità il gioco si riduce ad icona e mi si apre la calcolatrice,ieri più di 100 volte si è aperta,da cosa può dipendere?
TheMatrix83
31-01-2008, 08:34
scusate,come posso risolvere un fastidioso problema?
io attivo le abilità tramite i numeri della tastiera(e non con il mouse),il problema è che sempre più spesso come schiaccio 1 abilità il gioco si riduce ad icona e mi si apre la calcolatrice,ieri più di 100 volte si è aperta,da cosa può dipendere?
che tasto è che premi per scegliere quella specifica abilità?
ciao, sto reintallando il gioco su un nuovo portatile , mi confermate che per non dover riscaricare tutte le patch e per non dover reinstallare tutti gli addon basta poi copiare la vecchia cartella di WOW sul nuovo pc?
ciao, sto reintallando il gioco su un nuovo portatile , mi confermate che per non dover riscaricare tutte le patch e per non dover reinstallare tutti gli addon basta poi copiare la vecchia cartella di WOW sul nuovo pc?
Si tranqui ;)
Si tranqui ;)
thanks!
ora una domandina :
non avendo a disposizione subito un supporto per trasferire la cartella sul nuovo pc ho optato per rifare il download delle patch.
Fin qui tutto ok , solo che adesso quando inserirsco username e password mi fa accedere ma non vedo piu il mio personaggio , mi fa riscegliere su che server andare etc etc...come faccio a tornare al vecchio personaggio?>
thanks!
ora una domandina :
non avendo a disposizione subito un supporto per trasferire la cartella sul nuovo pc ho optato per rifare il download delle patch.
Fin qui tutto ok , solo che adesso quando inserirsco username e password mi fa accedere ma non vedo piu il mio personaggio , mi fa riscegliere su che server andare etc etc...come faccio a tornare al vecchio personaggio?>
Vai nel realm in cui hai il personaggio
che tasto è che premi per scegliere quella specifica abilità?
succede premendo tutte le abilità!
Vai nel realm in cui hai il personaggio
si infatti lo avevo scoperto :D
TheMatrix83
01-02-2008, 08:20
ragazzi...ho un dubbio atroce:eek: :eek: :eek:
ma adesso che mi viene in mente, durante la mia installazione di WoW e l'installazione di WoW TBC ho immesso solamente il cd-key del gioco normale:mbe: :mbe:
Che mi ricordi, non ho immesso il codice di The Burning Crusade:eek:
ragazzi...ho un dubbio atroce:eek: :eek: :eek:
ma adesso che mi viene in mente, durante la mia installazione di WoW e l'installazione di WoW TBC ho immesso solamente il cd-key del gioco normale:mbe: :mbe:
Che mi ricordi, non ho immesso il codice di The Burning Crusade:eek:
Il tuo account allora non dovrebbe disporre delle funzionalità di TBC, dovresti upgradare l'account a TBC.
Il codice si associa all'account, non al cd/dvd
TheMatrix83
01-02-2008, 13:03
Il tuo account allora non dovrebbe disporre delle funzionalità di TBC, dovresti upgradare l'account a TBC.
Il codice si associa all'account, non al cd/dvd
Come faccio a mettere l'upgrade di TBC?
Come faccio a mettere l'upgrade di TBC?
sinceramente non ricordo, ma prova a vedere da manage account
TheMatrix83
01-02-2008, 13:36
sinceramente non ricordo, ma prova a vedere da manage account
ok stasera provo, mi sa forse che si può immettere il codice di TBC dal sito di WoW europe...proverò:p
Doctor P
01-02-2008, 15:30
ok stasera provo, mi sa forse che si può immettere il codice di TBC dal sito di WoW europe...proverò:p
Quando installi tbc c'è l'opzione aggiorna un account a Tbc, ti apre la pagina di internet del login metti user e psw e clicchi sul bottone aggiorna.
TheMatrix83
01-02-2008, 15:37
Quando installi tbc c'è l'opzione aggiorna un account a Tbc, ti apre la pagina di internet del login metti user e psw e clicchi sul bottone aggiorna.
Ah ok!:p
Ma se l'ho già installato allora basta che vado sul sito di Wow europe e inserisco il mio account e faccio aggiorna da li..almeno spero..adesso controllo
TheMatrix83
01-02-2008, 15:39
si confermo..entri nel account management e ti appare la pubblicità di TBC dove in una di queste c'è scritto Upgrade The Burning Crusade:D ..stasera immetto il codice:D
aiuto con le patch! ho rispolverato wow da un mio vecchio pc, riprendendo l'intera cartella e copiandola su questo. ho una lista di downloader e updater che si conclude con l'updater "2.2.2.xxx to 2.2.3.7359". questa era l'ultima che avevo. ho scaricato la "2.2.3.7359 to 2.2.3" ma quando la apro dice che ne mancherebbe una precedente. apro la precedente, l'ultima che già avevo scaricato, ma mi da lo stesso errore, e così via, che ne manca una precedente! come è possibile? e come dovrei fare per far funzionare il tutto??
grazie ;)
ciao, dovendo scegliere il personaggio... sono convinto di essere un warrior, ma sono indeciso tra umano e troll. sono orientato a forza-spada-armatura-attacco, voi cosa mi dite? ad occhio mi piacerebbe di più il troll, ne risulterei penalizzato rispetto ad un warrior umano? grazie della dritta ;)
Nestasiato
02-02-2008, 12:05
ciao, dovendo scegliere il personaggio... sono convinto di essere un warrior, ma sono indeciso tra umano e troll. sono orientato a forza-spada-armatura-attacco, voi cosa mi dite? ad occhio mi piacerebbe di più il troll, ne risulterei penalizzato rispetto ad un warrior umano? grazie della dritta ;)
IMHO scegli quello che ti piace di più, senza farti troppe seghe mentali :p
ma cosa cambia, nello sviluppo del gioco, se scelgo un personaggio dell'alleanza o dell'orda?
ragazzi, scusate se posto sempre... ho un problema: quando apro wow.exe mi da errore, e a quanto leggo sembra che manchi il file interface.mpq! sapete dire come risolverlo?
naturalmente vi ringrazio in anticipo
ragazzi, scusate se posto sempre... ho un problema: quando apro wow.exe mi da errore, e a quanto leggo sembra che manchi il file interface.mpq! sapete dire come risolverlo?
naturalmente vi ringrazio in anticipo
io fossi in te disinstallerei tutto e reinstallerei da capo ;)
Artemisyu
02-02-2008, 15:10
ma cosa cambia, nello sviluppo del gioco, se scelgo un personaggio dell'alleanza o dell'orda?
Beh, sono due fazioni avversarie. Fanno missioni diverse, frequentano luoghi diversi, hanno detto diversi :)
'azz ho reinstallato il gioco e mi dà sempre lo stesso errore! quando apro wow.exe mi dice che manca il file interface.mpq
come posso fare, vi è noto questo problema?? oppure, se dipende da loro, potete dirmi come cancellare la patch installate, cosi le reinstallo da capo?
grazie 1000
'azz ho reinstallato il gioco e mi dà sempre lo stesso errore! quando apro wow.exe mi dice che manca il file interface.mpq
come posso fare, vi è noto questo problema?? oppure, se dipende da loro, potete dirmi come cancellare la patch installate, cosi le reinstallo da capo?
grazie 1000
prova cosi : disinstalla il gioco , poi cancella manualmente tutta la cartella WOW , riavvia il computer e ritenta tutta l'installazione
quando prima l'ho disistallato ho fatto esattamente così, cancellando la cartella wow rimasta su C - Programmi e ho spento il pc, dato che l'ho reinstallato solo poco fa.
cmq grazie dell'interessamento ;)
sai qualche altro modo, magari come disinstallare manualmente le patch così da reinstallarle tutte da capo, se servirà a qualcosa...
un'ultima cosa, scusa se te lo chiedo ma non so proprio a chi rivolgermi... se questo file interface.mpq lo hai tu installato, me lo potresti mandare x e-mail? se chiedo troppo non ti preoccupare, risolverò in qualche modo...
ho già un personaggio.........
posso crearne un altro e giocare in un altro mondo oppure cè un extra da pagare????
Artemisyu
03-02-2008, 01:39
ho già un personaggio.........
posso crearne un altro e giocare in un altro mondo oppure cè un extra da pagare????
No affatto... puoi creare numerosi personaggi per ogni server. Non so se ci sia esattamente un limite, in ogni caso i ho personaggi su 4 server, ed il limite non l'ho raggiunto :)
No affatto... puoi creare numerosi personaggi per ogni server. Non so se ci sia esattamente un limite, in ogni caso i ho personaggi su 4 server, ed il limite non l'ho raggiunto :)
ah allora devo avere letto male:) ..........
era cambiare il nome del personaggio che era a pagamento..........giusto?
ciao, chiedo per favore un aiuto. l'errore che mi appare da giorni quando apro "wow.exe" (oppure "launcher - play") è che manca un file chiamato interface.mpq. ho reinstallato 2 volte il gioco, ma niente da fare. c'è qualcuno che può mandarmi il suddetto file per e-mail? grazie 1000
sto provando a fare una gilda....
che fatica a raccogliere le firme:D
ah allora devo avere letto male:) ..........
era cambiare il nome del personaggio che era a pagamento..........giusto?
trasferirlo da 1 server ad 1 altro è a pagamento,per il nome lo imparo adesso!
trasferirlo da 1 server ad 1 altro è a pagamento,per il nome lo imparo adesso!
non ne sono sicuro.......ma mi sembra di avere letto così sul sito della gestione account.
ki mi spiega cm prendere i t2 e il t3? hanno cercato di spiegarmi ma non go capio
TheMatrix83
04-02-2008, 08:24
sto provando a fare una gilda....
che fatica a raccogliere le firme:D
Su che server sei?
oggi vado a comprare wow. mi potete dire come funzionano le patch, se io non voglio aggiornarlo fino all'ultima patch ma, ad esempio, fino alla penultima, come devo fare?
EarendilSI
04-02-2008, 09:56
oggi vado a comprare wow. mi potete dire come funzionano le patch, se io non voglio aggiornarlo fino all'ultima patch ma, ad esempio, fino alla penultima, come devo fare?