View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Family Guy
29-02-2012, 10:42
sono perplesso....
raga stò livellando troppo velocemente ed il gioco mi sembra troppo facile....bò...mi sono fatto un hunter worgen e sono già al 10° livello ed è stato troppo facile...quest dementi...bò...saranno i worgen? conviene che cambio razza? a me interesserebbe fare l'hunter...
l'hunter è la classe che sale di livello più velocemente... c'è pure scritto nella schermata di scelta :doh:
(vedi che serve la traduzione in italiano :D )
comunque con cataclysm è stato notevolmente facilitato il leveling fino a 58 (prima di outland), penso per non annoiare troppo i vecchi giocatori
Se non vuoi essere troppo facilitato evita di usare le ricompense delle quest, adesso danno pure degli item di qualità superiore (colore blu)
l'hunter è la classe che sale di livello più velocemente... c'è pure scritto nella schermata di scelta :doh:
comunque con cataclysm è stato notevolmente facilitato il leveling fino a 58 (prima di outland), penso per non annoiare troppo i vecchi giocatori
Se non vuoi essere troppo facilitato evita di usare le ricompense delle quest, adesso danno pure degli item di qualità superiore (colore blu)
livellare con l hunter speccato Baest Master è di una facilità imbarazzante, in pratica macini livelli su livelli e manco te ne accorgi..:D
iorfader
29-02-2012, 13:33
vabbè non ci ho fatto caso, ho guardato solo il ruolo.... mi dite qual'è la classe migliore?
a ok, ma riguardo la build? ci sono linee precise o a cazzum?
Quella che più ti piace.
Cmq non preoccuparti del salire velocemente, all'inizio è sempre molto veloce.
quando dovrai fare dal 70 all'85 ti romperai anche un pò le palle che non sale
più.
vabbè non ci ho fatto caso, ho guardato solo il ruolo.... mi dite qual'è la classe migliore?
non stare a chiederti qual'è la classe migliore, scegli quella che ti diverte più e vai tranquillo...te lo dice uno che giocava da paladino retribution quando questo era tutto meno che competitivo, per non dire di peggio ;) :)
Family Guy
29-02-2012, 17:34
Comunque per un nuovo giocatore trovo sia controproducente (=non divertente) rincorrere i livelli a ritmo vertiginoso.
Piuttosto prendi un druido che ti consente di provare la meccanica del warrior (uso della rabbia), del rogue (energia) e l'uso della magia tramite il "mana".
Puoi anche provare tutti i ruoli (curatore - protettore - guastatore) per vedere quello che ti piace di più.
Mi sono iscritto questa sera su wow, per ora ho un account gratuito, qualche consiglioprima che termini il download?:D
Intel-Inside
29-02-2012, 20:18
Mi sono iscritto questa sera su wow, per ora ho un account gratuito, qualche consiglioprima che termini il download?:D
Avere tanto tanto tanto tanto tempo libero per giocarci :D
Avere tanto tanto tanto tanto tempo libero per giocarci :D
E quello manca sempre.... Pensa che volevo palleggiarmi il ftp per due tre mesi prima di arrivare a lv 20:D
Consigli su server classi etc.?
Grazie.
iorfader
01-03-2012, 08:04
ma qualcuno di voi è su silvermoon? comunque mi ero fatto un elfo druido ma ci ho ripensato, non ne vale la pena preferisco fare l'hunter maxarlo e fare qualche raid in modo da capire bene il gioco e poi vado di pg a randomme
ma qualcuno di voi è su silvermoon? comunque mi ero fatto un elfo druido ma ci ho ripensato, non ne vale la pena preferisco fare l'hunter maxarlo e fare qualche raid in modo da capire bene il gioco e poi vado di pg a randomme
io ho smesso da un pò ed ero su Bronze Dragonflight...cmq fidati che quando incomincierai a raidare seriamente e vedrai il tempo che ti porta via. ti passerà la voglia di fare + pg:D
ciao a tutti
tempo fa la blizzard mi ha regalato la battle chest di WoW con un mese gratis, ma io non ho mai giocato
adesso mi era venuta voglia di provarlo, ma purtroppo non ho più la possibilità di usufruire di quel mese gratis e quindi mi sto scaricando la versione introduttiva giusto per provarlo
se decidessi in futuro di acquistare le espansioni, potrei acquistare anche la vesione UK?
ho notato che costano molto di meno in inghilterra e preferirei optare per questa soluzione
poi mi chiedevo anche su quale server conviene iniziare dove poter trovare un pò di italiani e tenendo conto che non disdegno il PvP
consigli?
ciao a tutti
tempo fa la blizzard mi ha regalato la battle chest di WoW con un mese gratis, ma io non ho mai giocato
adesso mi era venuta voglia di provarlo, ma purtroppo non ho più la possibilità di usufruire di quel mese gratis e quindi mi sto scaricando la versione introduttiva giusto per provarlo
se decidessi in futuro di acquistare le espansioni, potrei acquistare anche la vesione UK?
ho notato che costano molto di meno in inghilterra e preferirei optare per questa soluzione
poi mi chiedevo anche su quale server conviene iniziare dove poter trovare un pò di italiani e tenendo conto che non disdegno il PvP
consigli?
se non ricordo male, Crushridge e Runetotem credo siano quelli dove sono presenti moltissimi italiani, a tal punto che in chat si parlava italiano non inglese :D cmq vado a memoria e non sono + sicurissimo che sia ancora così dato che ho smesso di giocare da un pò
se non ricordo male, Crushridge e Runetotem credo siano quelli dove sono presenti moltissimi italiani, a tal punto che in chat si parlava italiano non inglese :D cmq vado a memoria e non sono + sicurissimo che sia ancora così dato che ho smesso di giocare da un pò
aggiungi hakkar, che ha solo italiani, proprio come crushridge
ad ogni modo visto che hanno ufficializzato la traduzione in lingua italiana sicuramente creeranno dei server apposta italiani, e come avevano fatto anni fa per le altre lingue, metteranno anche il transfer dei characters verso questi nuovi server gratuito
iorfader
04-03-2012, 16:43
se io arrivo al massimo livello, poi potrò cambiare le scelte dell'albero delle abilità? e dove?
se io arrivo al massimo livello, poi potrò cambiare le scelte dell'albero delle abilità? e dove?
vai dal trainer della tua classe e disimpari, a pagamento però, ma non ricordo quanto:D
iorfader
05-03-2012, 11:13
altra domanda, il wolgen, o come cacchio si scrive non mi piaceva perchè l'ambientazione era dannatamente cupa, perciò mi sono fatto il goblin:sofico: ora la mia domanda è qual'è il lavoro migliore da fargli fare essendo un hunter e quando e dove si prende il lavoro?
Family Guy
05-03-2012, 11:49
Per "lavoro" intendi le professioni?
C'è un insegnante elettromeccanico goblinesco in Town-in-a-box
http://www.wowwiki.com/KTC_Train-a-Tron_Deluxe
altra domanda, il wolgen, o come cacchio si scrive non mi piaceva perchè l'ambientazione era dannatamente cupa, perciò mi sono fatto il goblin:sofico: ora la mia domanda è qual'è il lavoro migliore da fargli fare essendo un hunter e quando e dove si prende il lavoro?
oddio le scelte che puoi fare sono molte e tutte hanno vantaggi e svantaggi...in genere ti prendi un lavoro di "raccolta" tipo mining e ci associ il lavoro vero e proprio, per es un ottima scelta sarebbe engineering( l'adoravo per tutti i gadget che potevi farti:D ), blacksmithing( per socket aggiuntivi, possibilita di vendere la roba che crafti ecc ecc)o anke meglio jewelcrafting cosi ti fai le gemme che ti servono è poi quelle in più te le vendi all asta e fai i soldini; che ricordo era la professione + redditizia.
altra possibilità prendi herbalism + alchemy cosi ti fai le pozioni per te e per l asta :D ricordo anche che poui pure farti una mount volante, un drago credo, con alchemy ma ovviamente è tutto meno che a buon mercato + un ti ci vorra un bel pò di culo per trovarti la ricetta:D
io per esempio sul mio paladino retribution avevo engineering e jewelcrafting ma conta che avevo un altro pg che minava per lui:D
ma hai cambiato razza e fazione solo per l ambientazione cupa del luogo di partenza degli worgen? conta che fatti i primi livelli l'avresti lasciato presto :eek:
: ora la mia domanda è qual'è il lavoro migliore da fargli fare essendo un hunter
Il farmer cinese :asd:
Il farmer cinese :asd:
ahaha maledetti :D
iorfader
05-03-2012, 15:07
non ho ancora ben capito quale fare.... Vorrei anche capire se nei server normali bisogna fare pvp e come funziona l'onore e la reputazione.... Se faccio engineering che dovrebbe essere l'ideale, dove prendo i materiali? Mining non è 1 professione di primo livello come engineering? Con quest'ultimo non dovrei avere un mount particolare da ingegnere tipo il girocottero?
Volendo poi si puó cambiare il lavoro in futuro?
P.s. Ho capito qual'è la macchinetta dei lavori ma voglio capirli.
iorfader
05-03-2012, 18:24
le cavalcature dello shop sono meglio delle ingame?
Family Guy
05-03-2012, 19:00
Secondo me durante il leveling ti conviene prendere due professioni di "raccolta", tipo herbalism e mining, e vendere quello che raccogli all'asta... oppure mettere tutto da parte nel caso ti occorra livellare un'altra professione di "fabbricazione"
Tieni presente che alcune professioni di "fabbricazione" richiedono una professione di "raccolta", mentre altre no.
Le cavalcature sono tutte uguali, cambia solo l'estetica.
Secondo me durante il leveling ti conviene prendere due professioni di "raccolta", tipo herbalism e mining, e vendere quello che raccogli all'asta... oppure mettere tutto da parte nel caso ti occorra livellare un'altra professione di "fabbricazione"
Tieni presente che alcune professioni di "fabbricazione" richiedono una professione di "raccolta", mentre altre no.
Le cavalcature sono tutte uguali, cambia solo l'estetica.
esatto e propendo per la 1 ipotesi...fai un bel pò di soldi e quando farai 85 ne lasci una e ne prendi una di "fabbricazione" relativa a quella che ti è rimasta e compri molti dei materiali che ti serviranno per livellarla
iorfader
05-03-2012, 22:21
esatto e propendo per la 1 ipotesi...fai un bel pò di soldi e quando farai 85 ne lasci una e ne prendi una di "fabbricazione" relativa a quella che ti è rimasta e compri molti dei materiali che ti serviranno per livellarla
ok allora vado di mining che mi piace parecchio, come sale di livello? e perfavore spigatemi la roba sul pvp che ho chiesto e se potete fatemi capire i dungeon...conviene che cerco gilda? troppa roba!
metalfreezer
06-03-2012, 10:04
Ho sentito di server in cui viene raddoppiata l'esperienza e che consentono di raggiungere il liv 85 in pochi giorni.. ma è vera sta cosa?
Ho sentito di server in cui viene raddoppiata l'esperienza e che consentono di raggiungere il liv 85 in pochi giorni.. ma è vera sta cosa?
no, se vuoi rimanere nella legalità, e in altri casi invece ti beccano al 100%
ok allora vado di mining che mi piace parecchio, come sale di livello? e perfavore spigatemi la roba sul pvp che ho chiesto e se potete fatemi capire i dungeon...conviene che cerco gilda? troppa roba!
allora per il pvp nei server PVE non sei obbligato se ti va joini un BG a random o specifico e vai, poi ci sarebbe l arena ma li il discorso è un pelo + complesso per svariati motivi, non si può spiegare cosi in due parole e ci vorrebbe uno che la fà attualmente e la conosce bene io è da un pò che sono fuori e non sono mai stato un fan sfegatato dell arena :p stesso discorso per l'onore non so come funziona ora
Intel-Inside
06-03-2012, 10:36
Tutti i server che non sono della Blizzard sono illegali... occhio :banned:
iorfader
06-03-2012, 16:20
come si attiva l'abilità del mining che ti fa vedere dove trovare minerali sulla mappa?
IL_mante
06-03-2012, 16:25
nella cornice della minimappa ci dovrebbe essere un'icona a forma di lente d'ingrandmento, ci clicchi sopra e puoi decidere cosa far visualizzare sulla minimappa :)
iorfader
06-03-2012, 20:22
sisi grazie avevo fatto da solo :D ho una domanda...ho 2 lavori mining ed engineering...+ first aid... ma serve uno strumento per l'ingegnere? e quale? prima c'erano i robot goblin su cui mi usciva il piccone dicendomi che mi serviva un oggetto che purtroppo non ricordo.... mi aiutate?
edit: dove posso trovare un banco di lavoro per il mining?
sisi grazie avevo fatto da solo :D ho una domanda...ho 2 lavori mining ed engineering...+ first aid... ma serve uno strumento per l'ingegnere? e quale? prima c'erano i robot goblin su cui mi usciva il piccone dicendomi che mi serviva un oggetto che purtroppo non ricordo.... mi aiutate?
edit: dove posso trovare un banco di lavoro per il mining?
http://www.wow-professions.com/wowguides/wow-mining-guide.html
enjoy! :cool:
iorfader
07-03-2012, 22:54
grazie per l'aiuto che mi date:sofico: vorrei sapere, non riesco a trovare altri materiali quando faccio mining....trovo soltanto copper tin...però fate conto che mi trovo nella prima città degli orchi a kalimdor...credo :sofico: mi aiutate? c'è una guida anche per questo?
grazie per l'aiuto che mi date:sofico: vorrei sapere, non riesco a trovare altri materiali quando faccio mining....trovo soltanto copper tin...però fate conto che mi trovo nella prima città degli orchi a kalimdor...credo :sofico: mi aiutate? c'è una guida anche per questo?
allora in wow i materiali che trovi minando si basano 1) in che zona ti trovi
2) a che livello ti trovi con mining...ora trovandoti a durotar da quel che ho capito in quella zona troverai solo copper vein e tin vein; quando cambierai zona e andrai in una di + alto livello comincierai a trovare vene di materiali + pregiati che però potrai minare solo se avrai il livello di mining apprpriato.
Intel-Inside
08-03-2012, 06:57
Avete letto della nuova Pergamena Della Resurrezione?
http://eu.battle.net/support/it/article/scroll-of-resurrection-faq
Incredibile!!!
iorfader
08-03-2012, 06:58
allora in wow i materiali che trovi minando si basano 1) in che zona ti trovi
2) a che livello ti trovi con mining...ora trovandoti a durotar da quel che ho capito in quella zona troverai solo copper vein e tin vein; quando cambierai zona e andrai in una di + alto livello comincierai a trovare vene di materiali + pregiati che però potrai minare solo se avrai il livello di mining apprpriato.
sono quasi a livello 100 di mining e engineering:sofico: ma non trovo assolutamente tin vein:muro: :muro: ieri sera ho fabbricato il mio primo companion (avevo droppato la ricetta da un mob qualunque) con engineering, e l'altro che ho creato, lo posso vendere? sono quelli a scatola che una volta che ci clicchi ti insegnano ad evocarlo ecc:D
Family Guy
08-03-2012, 12:52
Avete letto della nuova Pergamena Della Resurrezione?
http://eu.battle.net/support/it/article/scroll-of-resurrection-faq
Incredibile!!!
Dopo aver accettato la Pergamena il destinatario può selezionare un personaggio da portare a livello 80. La specializzazione del personaggio sarà scelta prima dell’innalzamento di livello; al personaggio saranno inoltre assegnati talenti appropriati. Il personaggio sarà rilocato nella capitale della fazione di appartenenza. Ciò significa che al personaggio saranno assegnate tutte le abilità disponibili fino a livello 80 e un completo di oggetti di qualità verde compatibile con la specializzazione selezionata.
Se il personaggio portato a livello 80 si trova su reame e fazione diversi da quelle del personaggio che ha inviato l’invito, le saranno concessi un Trasferimento del personaggio e un Cambio di fazione gratuiti.
:asd:
sono quasi a livello 100 di mining e engineering:sofico: ma non trovo assolutamente tin vein:muro: :muro: ieri sera ho fabbricato il mio primo companion (avevo droppato la ricetta da un mob qualunque) con engineering, e l'altro che ho creato, lo posso vendere? sono quelli a scatola che una volta che ci clicchi ti insegnano ad evocarlo ecc:D
ahah vendi vendi, metti tutto all'asta :D per il tin vein devi avere anche un pò di :ciapet: :)
Family Guy
08-03-2012, 13:11
sono quasi a livello 100 di mining e engineering:sofico: ma non trovo assolutamente tin vein:muro: :muro:
secondo la guida postata da blengyo lo stagno lo trovi ad hillsbrad foothills
da orgrimmar prendi lo zeppellin per undercity, poi vai a sud attraverso silverpine forest, e ti ritrovi ad hillsbrad
oppure prendi il taxi che mi pare ora non devi più esplorare per poterlo prendere...
edit: tra l'altro con cataclysm ad hillsbrad hanno messo un giochino tipo piante contro zombie molto divertente :D
IL_mante
08-03-2012, 22:00
lo stagno
:eek: :eek:
per fortuna hanno aspettato così tanto per la traduzione in italiano :O
iorfader
09-03-2012, 08:12
raga qualcuno è su silvermoon? da solo inizio ad annoiarmi...posso anche trasferirmi ed iniziare di nuovo non mi interessa:(
poi un altr aocsa, non riesco a utilizzare bene le barre degli incantesimi aggiuntivi (quelle che il gioco aggiunge a destra e sopra la principale in basso, nessun mod usato) come posso fare? non voglio cliccarci col mouse...... esistono mod?
p.s. trovare qualcuno con cui chat mentre gioco è + importante:D
Intel-Inside
09-03-2012, 09:00
Qualcuno mi tira una Scroll of Resuccection per favore?
Mi contatti in PVT che mando la Mail, grazie!
iorfader
09-03-2012, 09:15
Qualcuno mi tira una Scroll of Resuccection per favore?
Mi contatti in PVT che mando la Mail, grazie!
pm mandato
Beseitfia
09-03-2012, 09:34
raga qualcuno è su silvermoon? da solo inizio ad annoiarmi...posso anche trasferirmi ed iniziare di nuovo non mi interessa:(
poi un altr aocsa, non riesco a utilizzare bene le barre degli incantesimi aggiuntivi (quelle che il gioco aggiunge a destra e sopra la principale in basso, nessun mod usato) come posso fare? non voglio cliccarci col mouse...... esistono mod?
p.s. trovare qualcuno con cui chat mentre gioco è + importante:D
Io su silvermoon non ho pg, se hai un pg di livello 50/60 posso creare un DK e darti una mano con i dungeon ecc se vuoi..Altrimenti se vuoi fare un pg da zero mi trovi sul server Defias Brotherhood ora come ora. Ho ( tutti dell'alleanza) un druido livello 70, un dk livello 60 un warrior livello 26 e un rogue appena creato livello 2...quindi se ne crei uno nuovo nel mio server potrei usare il rogue!
iorfader
09-03-2012, 09:41
Io su silvermoon non ho pg, se hai un pg di livello 50/60 posso creare un DK e darti una mano con i dungeon ecc se vuoi..Altrimenti se vuoi fare un pg da zero mi trovi sul server Defias Brotherhood ora come ora. Ho ( tutti dell'alleanza) un druido livello 70, un dk livello 60 un warrior livello 26 e un rogue appena creato livello 2...quindi se ne crei uno nuovo nel mio server potrei usare il rogue!
ti va di iniziare con me un nuovo pg? ne creiamo uno della stessa razza e classe magari, oppure se tipo facessimo 2 classi diverse ci troveremmo subito?
edit: tipo un bel elfo druido io XD comunque si sceglie :P
Beseitfia
09-03-2012, 09:58
ti va di iniziare con me un nuovo pg? ne creiamo uno della stessa razza e classe magari, oppure se tipo facessimo 2 classi diverse ci troveremmo subito?
edit: tipo un bel elfo druido io XD comunque si sceglie :P
guarda io l'elfo druido gia ce l'ho, è quello di lvl 70...Te lo consiglio comunque! Il druido è molto bello da usare e molto versatile..Puoi fare praticamente tutto, tank healer dps e si trasforma in vari animali...Se tu crei il druido e io uso il mio rogue appena creato ci possiamo incontrare dopo un po di quest della nostra zona, non subito...comunque poca roba..Il dove si inizia dipende dalla razza scelta in pratica...aggiungimi con l e mail in game cosi ne parliamo meglio magari..Ti ho mandato pm;)
iorfader
09-03-2012, 09:59
guarda io l'elfo druido gia ce l'ho, è quello di lvl 70...Te lo consiglio comunque! Il druido è molto bello da usare e molto versatile..Puoi fare praticamente tutto, tank healer dps e si trasforma in vari animali...Se tu crei il druido e io uso il mio rogue appena creato ci possiamo incontrare dopo un po di quest della nostra zona, non subito...comunque poca roba..Il dove si inizia dipende dalla razza scelta in pratica...aggiungimi con l e mail in game cosi ne parliamo meglio magari..Ti ho mandato pm;)
non mi è arrivato il pm, come ti trovo ingame?
edit: ti ho mandato l'invito
Beseitfia
09-03-2012, 10:10
non mi è arrivato il pm, come ti trovo ingame?
ok ti ho aggiunto
iorfader
09-03-2012, 10:10
aggiungi:
beseitfia@hotmail.fr
fatto
iorfader
09-03-2012, 12:03
i lavori migliori per un druido? al volo dai:D
Family Guy
09-03-2012, 12:08
il druido (soprattutto tauren) va bene con herbalism, in quanto può usare la forma volante per raccogliere erbe, senza dover ogni volta scendere e rimontare dalla cavalcatura
(tauren perché è ancora più veloce)
la puoi abbinare con alchemy che non è molto difficile da livellare...
iorfader
09-03-2012, 13:24
il druido (soprattutto tauren) va bene con herbalism, in quanto può usare la forma volante per raccogliere erbe, senza dover ogni volta scendere e rimontare dalla cavalcatura
(tauren perché è ancora più veloce)
la puoi abbinare con alchemy che non è molto difficile da livellare...
sono un druido elfo ed ho optato per mining ed herbalism che ne dite?
sono un druido elfo ed ho optato per mining ed herbalism che ne dite?
tienili fino all'85 e vendi tutto quel che trovi all'asta se vuoi fare i soldi, oppure fai scorta o di una o dell'altra cosi all'85 avrai i materiali per livellare una professione di "fabbricazione".
Se a qualcuno interessase la scroll di resurrezione mi mandi un pm.
A me interessa la cavalcatura in "premio" se l'utilizzatore della scroll si abbona per minimo un mese.
Grazie.
iorfader
16-03-2012, 11:02
non te ne fai neinte se l'altro non si abbona poi....
Intel-Inside
18-03-2012, 20:52
iorfader eccomi scusa l'assenza ma ero in luna di miele :D nei prossimi giorni valuto il da farsi... se ri-sottoscrivo ti faccio un fischio ;) grazie!
iorfader
19-03-2012, 06:17
iorfader eccomi scusa l'assenza ma ero in luna di miele :D nei prossimi giorni valuto il da farsi... se ri-sottoscrivo ti faccio un fischio ;) grazie!
e magari dai, sono ancora un novizio e una mount gratis mi farebbe piacere anche se devo dire che sono diventato veramente ricco grazie ad herbalism:D ho giocato seriamente 3 gg ed ho fatto 150 gold :D ora finalmente ho imparato anche ad usare archeologia bene!!!
p.s. spero ti sia deivertito in luna di miele:sofico:
iorfader
21-03-2012, 06:42
ma possibile che ne serve dove sono io non cis ono italiani?:muro:
Liquid.Tension
21-03-2012, 09:54
ma possibile che ne serve dove sono io non cis ono italiani?:muro:
e si eh...possibilissimo :D
successo anche a me, ho quittato dopo un po perchè non è che non c'erano italiani, non c'erano neanche inglesi, 98% di cechi :(
iorfader
21-03-2012, 10:02
e si eh...possibilissimo :D
successo anche a me, ho quittato dopo un po perchè non è che non c'erano italiani, non c'erano neanche inglesi, 98% di cechi :(
ditemi un server dove trasferire il pg porca miseria prima che impazzisco, e quanto tempo ci vuole?
raga ma quando esce il gioco in italiano?
Poi se ci voglio rigiocare:devo reinstallare solo cataclysm oppure tutti i cd?
thx
ditemi un server dove trasferire il pg porca miseria prima che impazzisco, e quanto tempo ci vuole?
hakkar o crushridge. come preferisci, sono entrambi full ita praticamente
IL_mante
21-03-2012, 10:25
a sto punto aspetta che arrivi la versione in italiano, molto probabile che aprano un server totalmente italiano e che ci sia la possibilità di tranfer gratuito, mi sembra che per altre lingue lo avessero fatto. per il tempo non ne ho idea, quando giocavo ero stabilmente su un server inglese 90% ed ero felice (anche perché 20€ per spostare il pg, MASTICAZZI :mc: )
thx
quando avvii il gioco, fai partire il launcher il quale ha il compito di verificare la disponibilità di aggiornamenti per poi lanciare il gioco tramite il pulsante in basso a destra "play". Nella barra del menu in alto selezioni option/game preferences: ti compare un'altra finestrella che permette di cambiare un po di parametri, tra cui la lingua del gioco.
Nel momento in cui uscirà la lingua italiana probabilmente o la troverai disponibile tra quelle lingue, altrimenti dovrai andare sul sito a scaricare il language pack per abilitare la nuova voce
ps: il gioco in italiano dovrebbe uscire in concomitanza con l'uscita dell'espansione pandaria
quando avvii il gioco, fai partire il launcher il quale ha il compito di verificare la disponibilità di aggiornamenti per poi lanciare il gioco tramite il pulsante in basso a destra "play". Nella barra del menu in alto selezioni option/game preferences: ti compare un'altra finestrella che permette di cambiare un po di parametri, tra cui la lingua del gioco.
Nel momento in cui uscirà la lingua italiana probabilmente o la troverai disponibile tra quelle lingue, altrimenti dovrai andare sul sito a scaricare il language pack per abilitare la nuova voce
ps: il gioco in italiano dovrebbe uscire in concomitanza con l'uscita dell'espansione pandaria
azz non lo posso verificare,perchè non ho installato il gioco...
lo reinstallerò non appena esce in ITA! (spero presto)
grazie
azz non lo posso verificare,perchè non ho installato il gioco...
lo reinstallerò non appena esce in ITA! (spero presto)
grazie
http://forum.pianetabiancoverde.it/images/smilies/pbv/pollice_su.gif
se è uscita me la son persa, ma non penso sia stata ufficializzata una data di release purtroppo... per ora indicano solo "2012"
a sto punto aspetta che arrivi la versione in italiano, molto probabile che aprano un server totalmente italiano e che ci sia la possibilità di tranfer gratuito, mi sembra che per altre lingue lo avessero fatto. per il tempo non ne ho idea, quando giocavo ero stabilmente su un server inglese 90% ed ero felice (anche perché 20€ per spostare il pg, MASTICAZZI :mc: )
se non vuoi spendere, giustissimo: quando uscirà il client in italiano, sicuramente usciranno anche dei server dedicati italiani, e il transfer verso questi server al 90% sarà gratuito (stessa prassi quindi di quando sono uscite le altre lingue tempo fa)
se i 20 euro non ti danno problemi invece e ci tieni a livellare il tuo pg in mezzo ad italiani in attesa dell'espansione, allora vai tranquillo su crush o hakkar
iorfader
21-03-2012, 13:52
http://forum.pianetabiancoverde.it/images/smilies/pbv/pollice_su.gif
se è uscita me la son persa, ma non penso sia stata ufficializzata una data di release purtroppo... per ora indicano solo "2012"
se non vuoi spendere, giustissimo: quando uscirà il client in italiano, sicuramente usciranno anche dei server dedicati italiani, e il transfer verso questi server al 90% sarà gratuito (stessa prassi quindi di quando sono uscite le altre lingue tempo fa)
se i 20 euro non ti danno problemi invece e ci tieni a livellare il tuo pg in mezzo ad italiani in attesa dell'espansione, allora vai tranquillo su crush o hakkar
no a sto punto aspetto, comunque sono qui:
Defias Brotherhood
iorfader
22-03-2012, 06:35
mi dite dove posso trovare una spiegazione alle varie stat? tipo spirit stamina, cosa si intendono in wow? quanto danno e cosa?
IL_mante
22-03-2012, 10:05
mi dite dove posso trovare una spiegazione alle varie stat? tipo spirit stamina, cosa si intendono in wow? quanto danno e cosa?
http://wowvault.ign.com/View.php?view=Stats.View
iorfader
22-03-2012, 11:21
ok quindi arrivato all'85 devo prendere i pezzi che mi diano stamina e spirit visto che sono tank come base + i punti che metterò su curatore quando potrò
IL_mante
22-03-2012, 11:39
se li trovi :D
no, direi proprio di no, tank è stamina + strenght, al limite agility per l'hit rating
se vuoi fare due specializzazioni, ti tieni due set di roba, una per tank e una per healer. comunque prima pensa a salire di livelli, tante cose le imparerai da solo.
(sei druido se non sbaglio, molto versatile, come tank entrerai subito nei dung sopratutto di livello basso, impara le basi perché ai livelli alti diventa tosto, fino al 30-40 è una stupidata)
iorfader
22-03-2012, 12:23
no, direi proprio di no, tank è stamina + strenght, al limite agility per l'hit rating
se vuoi fare due specializzazioni, ti tieni due set di roba, una per tank e una per healer. comunque prima pensa a salire di livelli, tante cose le imparerai da solo.
(sei druido se non sbaglio, molto versatile, come tank entrerai subito nei dung sopratutto di livello basso, impara le basi perché ai livelli alti diventa tosto, fino al 30-40 è una stupidata)
quindi mi consigli di fare dungeon a bestia?
iorfader
22-03-2012, 16:26
mi aiutate a capire come funziona il nuovo calcolatore di talenti? adesso c'è specializzazione e talenti...ma che vuol dire? in pratica le specializzazioni sono le skill? e perchè i talenti sono così dannatamente diminuiti? ho visto che col druido finalmente c'è guardian che da finalmente il giusto valore al tank...però spiegatemi voi bene cosa cambia...sono noob quindi andateci piano coi termini:sofico:
IL_mante
22-03-2012, 21:30
guarda, personalmente ti consiglio di giocare di più e di chiedere di meno, tanto se è il tuo primo pg è facile che ti stufi-lo cambi-ricominci, ecc, io ho fatto 3 account diversi prima di cominciare seriamente, quando ho provato un po' di pg ho attivato l'account col pg che mi piaceva :D
non offenderti, non è che mi scoccia risponderti, non lo farei se fosse così, ma credo che giocando si impari molto di più e più velocemente, inoltre puoi chiedere in gilda, o alle persone in giro :)
(e comunque quando arrivi all'85 ci sarà sempre lo sfasciamaroni che in dung ti dirà macheschifodistat, macomeseivestito, madadovevieni, seibasso, puzzi ecc..) :asd:
il nuovo sistema di talenti arriverà con pandaria, ce n'è di tempo, comincia a capire com'è il gioco adesso :D
iorfader
23-03-2012, 06:23
guarda, personalmente ti consiglio di giocare di più e di chiedere di meno, tanto se è il tuo primo pg è facile che ti stufi-lo cambi-ricominci, ecc, io ho fatto 3 account diversi prima di cominciare seriamente, quando ho provato un po' di pg ho attivato l'account col pg che mi piaceva :D
non offenderti, non è che mi scoccia risponderti, non lo farei se fosse così, ma credo che giocando si impari molto di più e più velocemente, inoltre puoi chiedere in gilda, o alle persone in giro :)
(e comunque quando arrivi all'85 ci sarà sempre lo sfasciamaroni che in dung ti dirà macheschifodistat, macomeseivestito, madadovevieni, seibasso, puzzi ecc..) :asd:
il nuovo sistema di talenti arriverà con pandaria, ce n'è di tempo, comincia a capire com'è il gioco adesso :D
grazie di niente allora;)
ombranera
23-03-2012, 11:18
thx
basta il dvd di cataclysm
Beseitfia
23-03-2012, 11:59
Attenzione, stamina + strenght è per il tank warrior..Il druido che vuole tankare usa stamina come main stat e agility ;)
iorfader
23-03-2012, 12:03
Attenzione, stamina + strenght è per il tank warrior..Il druido che vuole tankare usa stamina come main stat e agility ;)
perchè non ti connetti mai razzo!:muro:
Beseitfia
23-03-2012, 12:11
perchè non ti connetti mai razzo!:muro:
Ma come? Mi connetto sempre la sera! :D Ti ho mandato un messaggio in game..se ci sei ora si puo' giocare insieme!
IL_mante
23-03-2012, 19:56
ehm :stordita: ups :fagiano:
in effetti ho sempre tankato con il warrior o con il pala, il druido mai utilizzato da tank.. :mc:
Beseitfia
23-03-2012, 20:33
ehm :stordita: ups :fagiano:
in effetti ho sempre tankato con il warrior o con il pala, il druido mai utilizzato da tank.. :mc:
Il druido è una classe eccezionale...Mi sta dando davvero tante soddisfazioni! sia da tank che come dps..da healer invece ancora lo devo provare! :D
iorfader
24-03-2012, 07:43
Il druido è una classe eccezionale...Mi sta dando davvero tante soddisfazioni! sia da tank che come dps..da healer invece ancora lo devo provare! :D
zì ma devo scaricare qualche add-on?
IL_mante
24-03-2012, 11:50
per gli addon, ce ne sono alcuni indispensabili per dungeon e raid, tipo omen per la threat o deadly boss mod, per sapere sempre cosa fare negli scontri con i boss, poi per healer trovo imprescindibile healbot. altri interessanti sono recount per il damage done e altre statistiche, ma è solo per far vedere chi ce l'ha più lungo (il counter cosa avete capito:stordita:) oppure se hai un monitor piccolo o non ti trovi con l'interfaccia scarica qualche mod tipo bartender o titan panel. poi ce ne sono di specifici per le varie classi e per i ruoli, trovi tutto su http://www.curse.com/addons/wow
inoltre se fai parte di una gilda puoi chiedere se usano qualche addon particolare per i raid o il pvp in modo che se spiegano qualche tattica basata su addon puoi partecipare anche tu ;)
Beseitfia
24-03-2012, 12:00
guarda io ho scaricato auctionator, deadly boss mode, atlas, recount, e un addon per il druido dps..se mi whispi in game ti passo i link ;)
iorfader
24-03-2012, 12:35
e ma andateci piano con i termini XD io ne vorrei qualcuno utile nel pve normale per il momento, c'è qualcosa di utile? e che fa?
IL_mante
24-03-2012, 17:38
se intendi solo fare le quest per salire di livello puoi andare in giro anche senza addon, oramai hanno semplificato ovunque, ci sono le frecce nella mappa, di dicono con chi parlare cosa fare, quando ho cominciato io che c'era solo la versione base senza espansioni, a capire cosa ti chiedevano certe quest c'era da mettersi le mani nei capelli, ma sopratutto dovevi correre un saaaaaacco :coffee:
altro che mount al 20 e freccine vaidiqui :D (mi ricordo la mitica quest per prendere la mount con il paladino, un incubo!)
per i dungeon prendi omen e deadly boss mod con in più le quest di basso livello in pratica questo (http://www.curse.com/addons/wow/deadly-boss-mods) e questo (http://www.curse.com/addons/wow/dbm-bc) per i livelli bassi non ti serve molto
se vuoi fare pvp non saprei, io le poche volte che lo facevo non utilizzavo niente, ma mai fatto a livello serio.
comunque fino all'80 circa, puoi giocare senza addon, servono più che altro in situazioni critiche, tipo contro i boss all'85 (almeno finche non impari le tattiche a memoria) e nei raid, lì sono vitali, senza gli indispensabili è moolto difficile tenere tutto sott'occhio.
iorfader
26-03-2012, 19:19
ma porca miseria, possibile che sono al livello 37 ed ancora ho visto solo darnassus come città seria? porca di quella miseria a durotar la città era immensamente + grande...e poi non ho capito, non ce ne sono +? indicatemene una vi prego non ne posso + di tornare a darnassus ogni volta:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
IL_mante
26-03-2012, 21:52
ma porca miseria, possibile che sono al livello 37 ed ancora ho visto solo darnassus come città seria? porca di quella miseria a durotar la città era immensamente + grande...e poi non ho capito, non ce ne sono +? indicatemene una vi prego non ne posso + di tornare a darnassus ogni volta:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma è abitata da qualcuno? nel mio server è deserta 24/24 si sta a stormwind, tuttalpiù ironforge. dal porto di darnassus prendi la barca per stormwind harbor, parla con i tizi del porto per sapere quale prendere
ti si aprirà un mondo, preparati :asd:
ma dove sei a questare?
iorfader
26-03-2012, 22:48
ma è abitata da qualcuno? nel mio server è deserta 24/24 si sta a stormwind, tuttalpiù ironforge. dal porto di darnassus prendi la barca per stormwind harbor, parla con i tizi del porto per sapere quale prendere
ti si aprirà un mondo, preparati :asd:
ma dove sei a questare?
non ricordo il nome ma poco sotto il centro destro di kalimdor, dove c'è quell'insediamento di umani....che intendi con ti si apre un mondo?:eek:
iorfader
28-03-2012, 08:33
ho scaricato atlas, ma non mi appare niente da nessuna parte in wow....ho unzippato e messo la cartella "atlas" nella cartella wow...
ho scaricato atlas, ma non mi appare niente da nessuna parte in wow....ho unzippato e messo la cartella "atlas" nella cartella wow...
gli addons vanno estratti nella cartella world of warcraft/interface/addons.
inoltre atlas non aggiunge niente di immediatamente visibile, se non magari come bottoncino attorno alla minimap.
digita /atlas in game
c'è anche la possibilità di scaricare pacchetti di addon gia impostati. vai qua
LINK (http://www.wowinterface.com/downloads/cat28-CompilationsampSuites.html)
scegli il pacchetto che piu preferisci, controlla che supporti la risoluzione del tuo monitor, e segui le istruzioni che quasi sempre gli autori di tali pacchetti mettono direttamente dentro ai file compressi scaricati
iorfader
28-03-2012, 09:38
a me interessa atlas per capire cosa droppano i dungeon di ogni livello
a me interessa atlas per capire cosa droppano i dungeon di ogni livello
allora vai di atlas o atlasloot. per quanto riguarda i loot dei dungeon a livello massimo puoi utilizzare il dungeon journal che è una funzione recentemente implementata nel gioco. il tasto per accedervi è tra i pulsanti gilda, pvp, character, etc..
Beseitfia
28-03-2012, 12:36
a nessuno serve uno scroll of resurrection? :D
a nessuno serve uno scroll of resurrection? :D
C'è ancora qualcuno che gioca a WOW?? :D
Io sono su Crushridge lato alleanza (85 appena fatto, dopo 3 anni di inattività), se ci siete anche voi mettete il nome del pg, così vi aggiungo alla lista e ci si sente in wow!! :)
sto aspettando che esce in italiano...
se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere
grazie
IL_mante
09-05-2012, 11:48
io non lo prenderei in italiano, conta che ormai ci sono milioni di siti che ne parlano, tra build e oggetti vari, sono tutti in inglese, se vuoi godertelo un po' farai una gran fatica, metti che devi cercare informazioni, cosa fare nei raid, se hai difficoltà con certi mob, le tattiche, sarà un casino. se hai difficoltà con la lingua ci sono già i server cannibalizzati dagli italiani :asd:, dove però il gioco resta in inglese. credo che sia il meglio attualmente (nonostante se dovessi riprendere a giocare non andrei mai su uno di quei server...)
carmine19
19-07-2012, 23:02
sto aspettando che esce in italiano...
se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere
grazie
Esce il 28 agosto al prezzo di 34 euro ed in contemporanea esce una patch che installa la lingua italiana nelle precedenti espansioni XD Ho cominciato a giocare a questo gioco da due giorni e devo dire che è spettacolare XD
ragazzi cos è uno scroll of resurrection?..
Edit
Uscita confermata per il 25 settembre al prezzo di 35 euro l edizione standard...edizione speciale 49 e da collezione 69 XD
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
TheDeathUndead
08-08-2012, 08:57
io mi ci ributto su wow..
carmine19
08-08-2012, 11:56
io mi ci ributto su wow..
È uno spettacolo,ogni giorno ho sempre più voglia di giocare Hehehe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho approfitato dell'offerta di mamma blizzard e mi sono preso la battle chest a 5 euro in digital deliver....ora mi hanno inviato il codice di attivazione via e-mail....ma sono obbligato ad attivare il gioco con il codice subito oppure posso aspettare anche 2 o 3 settimane prima di attivarlo? ho paura che il codice scada.....
carmine19
23-08-2012, 18:53
Il codice non scade,è tuo e lo puoi attivare quando vuoi XD
ciao a tutti, avrei una domanda sugli end-game e le espansioni..
premessa: ho iniziato a giocare con la free (che sarebbe una TBC) poi ho attivato la full, il mio personaggio clou è un NightElf Druid 64 che attualmente gira in Outland
da 2 gg ho comprato in offerta la patch a WLK e sto scaricando altre decine di giga...
problema: gli end-game, come funzionano?
vorrei capire in base a quale criterio si giunge al 'termine' del gioco e come funziona con le espansioni.. se io ho TBC l'end-game originale me lo sono perso? e ora che ho installato WLK lo stesso con quello di TBC?
xchè sono indeciso se prendere anche Cat con l'offerta che scade il 27..
grazie e scusate se pongo domande da niubbo
ciao a tutti, avrei una domanda sugli end-game e le espansioni..
premessa: ho iniziato a giocare con la free (che sarebbe una TBC) poi ho attivato la full, il mio personaggio clou è un NightElf Druid 64 che attualmente gira in Outland
da 2 gg ho comprato in offerta la patch a WLK e sto scaricando altre decine di giga...
problema: gli end-game, come funzionano?
vorrei capire in base a quale criterio si giunge al 'termine' del gioco e come funziona con le espansioni.. se io ho TBC l'end-game originale me lo sono perso? e ora che ho installato WLK lo stesso con quello di TBC?
xchè sono indeciso se prendere anche Cat con l'offerta che scade il 27..
grazie e scusate se pongo domande da niubbo
se il tuo obiettivo è giocare l'end game con gilde di un certo livello, non hai altre possibilità che comprare fino all'ultima espansione disponibile, livellare il pg all'ultimo livello possibile, e dedicarti al farming dell'equipe e alle kill dei boss. Se non hai l'ultima espansione uscita non esistono gilde che giocano l'end game del content precedente (vanilla, tbc, wotlk, prossimamente pandaria). L'end game per definizione consiste nelle kill dei boss dell'ultimo raid uscito. Quindi varia da espansione ad espansione, quelli vecchi ormai te li sei persi
ah
ma non c'è una conclusione capitolo per ogni espansione cui è possibile arrivare in pve?
UomoAzione
24-08-2012, 15:55
no.... puoi farti tutte le istance col sistema ingame che ti trova da solo le altre persone, con tempi di attesa variabili da alcubi minuti a un 10 20min in base al momento della giornata e alla tua classe (con healer e tank entri molto prima)
dall'ultima espansione, e quibdi raid, di cataclysm c'é pure il looking for raid che é la stessa cosa ma ti permette di entrare in un gruppo raid, forse la fine di cataclysm riesci a vederla lo stesso se ci sará ancora gente che vorrá farlo, ma non te lo so prevedere!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Puoi farti un gruppo e fare i raid delle vecchie espansioni,a livello massimo sono facilissimi adesso (non tutti)
Crasher89
24-08-2012, 16:50
Puoi farti un gruppo e fare i raid delle vecchie espansioni,a livello massimo sono facilissimi adesso (non tutti)
facciamo naxx in solo? :oink: :oink:
UomoAzione
24-08-2012, 16:56
io avrei bisogno bwl per tamare chromaggus ^^
no.... puoi farti tutte le istance col sistema ingame che ti trova da solo le altre persone, con tempi di attesa variabili da alcubi minuti a un 10 20min in base al momento della giornata e alla tua classe (con healer e tank entri molto prima)
dall'ultima espansione, e quibdi raid, di cataclysm c'é pure il looking for raid che é la stessa cosa ma ti permette di entrare in un gruppo raid, forse la fine di cataclysm riesci a vederla lo stesso se ci sará ancora gente che vorrá farlo, ma non te lo so prevedere!
tutto questo è molto triste.. perchè non dare la possibilità a chi entra nel mondo anni dopo di vivere gli stessi scenari conclusivi delle storie?
magari, che ricordi!
che vuol dire?
cmq scusate sarò mica l'unico che gioca in questi livelli, se arrivo alle instance dell'end-game non lo vedo?
UomoAzione
24-08-2012, 19:42
eh ma il problema é che loro ti permettono di far tutto, solo mmnca la gente... nessuno si mette a fare gli end game precedenti... sempicemente non trovi le persone per farenil raid... anche la mia ragazza che gioca da poco piu di un anno vorrebbe vederli...
kmq se entri in una gilda e chiedi, di sicuro qualcuno ti acconoagna... bastan 5 o max 10 persone per quelli di wotlk!
che vuol dire?
cmq scusate sarò mica l'unico che gioca in questi livelli, se arrivo alle instance dell'end-game non lo vedo?
puoi fare un gruppo con quelli del tuo livello e fare i vari raid per quel livello,ad esempio black temple al 70 oppure puoi farli con qualche giocatore di livello 85 così li fai subito,vedi l'ambientazione,prendi pezzi rari e non fatichi..per dirti io non ho giocato a wow classico ma volevo fare molten core, quindi all'85 sono partito con un mio amico e l'abbiamo finito in 20 minuti...e a livello 60 era un raid da 40 persone
uhm..
dove trovo le indicazioni di quali sono le quest chiave? nn ho trovato granchè nelle mie ricerche
effettomassa
25-08-2012, 11:49
ragazzi volevo comprarmelo(battlechest e tutte le espansioni in digital delivery) ma ho sentito che per giocare ci vuole per forza l'authenticator...è vero? Poi volevo chiedere un paio di cose: sul blizzard store si può acquistare direttamente con la carta o bisogna aggiornare il saldo battle net? E poi come si installa il gioco? cioè devo installarmi tutte le espansioni e poi scaricare le patch oppure devo scaricarmi determinate patch tra un'installazione e l'altra? grazie in anticipo!!
IL_mante
25-08-2012, 13:23
ragazzi volevo comprarmelo(battlechest e tutte le espansioni in digital delivery) ma ho sentito che per giocare ci vuole per forza l'authenticator...è vero? Poi volevo chiedere un paio di cose: sul blizzard store si può acquistare direttamente con la carta o bisogna aggiornare il saldo battle net? E poi come si installa il gioco? cioè devo installarmi tutte le espansioni e poi scaricare le patch oppure devo scaricarmi determinate patch tra un'installazione e l'altra? grazie in anticipo!!
-no, non è vero che serve per forza l'authenticator, è una misura di sicurezza aggiuntiva per il tuo account, che ti da un animaletto in più. se devi cominciare puoi tranquillamente farne a meno, non rischi nulla
-sul blizzard store non lo so..
-se lo compri in digital delivery (ovvero dal sito blizzard, perché lo vendono solo li..) ti fa scaricare tutto il client aggiornato, al massimo dovrai scaricarti qualche patch dell'ultimo momento, ma poca roba. il client comprende tutto il materiale disponibile, comprese le espansioni che non hai, semplicemente le cose non disponibili saranno presenti ma non potrai usarle (classi, razze, territori..)
ciao ;)
carmine19
27-08-2012, 10:54
-no, non è vero che serve per forza l'authenticator, è una misura di sicurezza aggiuntiva per il tuo account, che ti da un animaletto in più. se devi cominciare puoi tranquillamente farne a meno, non rischi nulla
-sul blizzard store non lo so..
-se lo compri in digital delivery (ovvero dal sito blizzard, perché lo vendono solo li..) ti fa scaricare tutto il client aggiornato, al massimo dovrai scaricarti qualche patch dell'ultimo momento, ma poca roba. il client comprende tutto il materiale disponibile, comprese le espansioni che non hai, semplicemente le cose non disponibili saranno presenti ma non potrai usarle (classi, razze, territori..)
ciao ;)
Sullo blizzard store puoi acquistare tranquillamente con qualsiasi conto bancario o pay pall
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
effettomassa
27-08-2012, 16:22
allora ragazzi forse ho fatto una cavolata, vi spiego:
sabato ho acquistato wow(battlechest, wotlk, cata) dal blizzard store per soli 20 euro, dopodichè ho subito associato il gioco al mio account e pagato 13,94(piu o meno, nn ricordo la cifra esatta) per un mese di abbonamento) con la mia postepay. tutto liscio e nella mia pagina dell'account di wow infatti diceva:
TEMPO DI GIOCO
fonte: 1 mese, ricorrente, 13,98 euro
rinnova: 25/9/2012 19:52
qualche ora fa però mi è venuta labella idea di farmi un abbonamento di 6 MESI visto che nella zona dove abito di gamecard manco a pagarle oro. Cosi ho prima cancellato la sottoscrizione(in modo che non rinnovasse in auto per un altro mese) e aggiunto un abbonamento di 6 mesi per 65,94. Ora nella pagina dell'account mi esce scritto cosi:
TEMPO DI GIOCO
fonte: 6 mesi, ricorrenti, 65,94 euro
rinnova: 25/9/2012
ora se io ho fatto un abbonamento di 6 mesi( piu il mese che avevo già pagato) perchè alla voce "rinnova" mi esce ancora come scadenza il 25 settembre 2012? e poi un'altra cosa: se provo a vedere nello storico transazioni mi dice che il pagamento per 6 mesi è "in attesa di approvazione" con un bollino giallo accanto...perchè?. Per favore rispondete cosi mi levo questo dubbio del cavolo!!! Grazie
bob.malone
27-08-2012, 16:42
non hanno ancora fatto il pagamento, quando verrà verde il bollino, ti scalano i soldi e ti cambiano il tempo di gioco
effettomassa
27-08-2012, 16:49
non hanno ancora fatto il pagamento, quando verrà verde il bollino, ti scalano i soldi e ti cambiano il tempo di gioco
quindi mi esce in quel modo semplicemente perchè l'abbonamento nuovo scatterà nel momento in cui mi scade il vecchio?
bob.malone
27-08-2012, 16:52
"pagamento in attesa di approvazione"
prova a vedere tra qualche minuto cosa ti dice
effettomassa
27-08-2012, 17:24
"pagamento in attesa di approvazione"
prova a vedere tra qualche minuto cosa ti dice
aspetta sotto dice anche mese grtuito atticvo con bollino blu!!! e il pagamento dei 65 euro mostra come data il 25 sttembre
carmine19
27-08-2012, 19:52
aspetta sotto dice anche mese grtuito atticvo con bollino blu!!! e il pagamento dei 65 euro mostra come data il 25 sttembre
Vai tranquillo, hai il mese gratuito della battle Chest ed ad ogni 25 di ogni mese ti farà l aggiornamento automatico del tuo account xd
effettomassa
27-08-2012, 20:04
Vai tranquillo, hai il mese gratuito della battle Chest ed ad ogni 25 di ogni mese ti farà l aggiornamento automatico del tuo account xd
strano però che abbia il mese gratis visto che ho wotlk e cata....
bob.malone
27-08-2012, 23:58
ma i soldi te li ha presi?
carmine19
28-08-2012, 07:54
strano però che abbia il mese gratis visto che ho wotlk e cata....
Non è strano in quanto hai anche la battle
chest che da un mese gratis e se attivi anche le espansioni cmq funziona senza problemi
effettomassa
29-08-2012, 10:23
un ultima domanda: visto che io a breve dovrei formattare il computer, per evitare di dover riscaricare tutto(visto che hp la copia digitale) potrei semplicemente copiare la cartella di wow in programmi su un hard disk esterno e rimetterla al suo posto dopo la formattazione come se niente fosse?
un ultima domanda: visto che io a breve dovrei formattare il computer, per evitare di dover riscaricare tutto(visto che hp la copia digitale) potrei semplicemente copiare la cartella di wow in programmi su un hard disk esterno e rimetterla al suo posto dopo la formattazione come se niente fosse?
domanda molto interessante
IL_mante
29-08-2012, 11:43
se non ricordo male, quando girava la rc di windows 7 avevo provato a giocarci facendolo partire dal disco dove era installato xp e funzionava, ci ho giocato un po'..
quindi ti direi di si, che si può fare, ma se ne hai la possibilità ti conviene provare tu stesso, installa il s.o. su un secondo disco e fai partire il gioco dal disco primario, se funziona dovresti essere a posto, copi la cartella e basta
Intel-Inside
29-08-2012, 13:03
WoW non necessita di installazione, basta salvare/copiare la cartella principale e incollarla nella nuova destinazione e il gioco partirà tranquillamente...
Salve a tutti,
Avevo provato tempo addietro il gioco su Mac e mi ha incuriosito, così, mi sono fornito, per PC, di:
-WoW Battle Chest: gioco più espansione
-Cataclysm
-Wrath of the Lich King
Ho installato in ordine:
-WoW
-Burning Crusade
-Cataclysm
Ed è partito l'aggiornamento. Lo finisco e poi installo Wrath of The Lich King?
Se non erro mi hanno detto di installarli tutti, prima di giocare...
Ho seguito la procedura giusta? Anche perché Cataclysm sta scaricando GB di dati per aggiornarsi...
Saluti
Kappa
Salve a tutti,
Avevo provato tempo addietro il gioco su Mac e mi ha incuriosito, così, mi sono fornito, per PC, di:
-WoW Battle Chest: gioco più espansione
-Cataclysm
-Wrath of the Lich King
Ho installato in ordine:
-WoW
-Burning Crusade
-Cataclysm
Ed è partito l'aggiornamento. Lo finisco e poi installo Wrath of The Lich King?
Se non erro mi hanno detto di installarli tutti, prima di giocare...
Ho seguito la procedura giusta? Anche perché Cataclysm sta scaricando GB di dati per aggiornarsi...
Saluti
Kappa
l'ordine corretto sarebbe wrath of the lich king prima di cataclysm in quanto cataclysm è l'ultima espansione. ecco perche cataclysm ti sta scaricando un botto di roba :-)
Non è un problema però. Potevi installare anche solo Cataclysm che nel dvd contiene praticamente anche gioco ed espansioni precedenti.
l'ordine corretto sarebbe wrath of the lich king prima di cataclysm in quanto cataclysm è l'ultima espansione. ecco perche cataclysm ti sta scaricando un botto di roba :-)
Non è un problema però. Potevi installare anche solo Cataclysm che nel dvd contiene praticamente anche gioco ed espansioni precedenti.
Quindi ho acquistato tutti i DVD per nulla?
Saluti
Kappa
no, tutti i vari dvd devi averli per le varie key da abilitare sul sito.
no, tutti i vari dvd devi averli per le varie key da abilitare sul sito.
Bene, almeno non ho speso i soldi per nulla, però Wrath Of The Lich King posso fare a meno di installarlo, giusto?
Saluti
Kappa
IL_mante
01-09-2012, 11:06
non vorrei dire una stupidata, ma mi pareva che nella battle chest avessero inserito anche wrath of the lich king, se fosse vero hai due copie dell'espansione...
non vorrei dire una stupidata, ma mi pareva che nella battle chest avessero inserito anche wrath of the lich king, se fosse vero hai due copie dell'espansione...
Il Battle Chest che ho io ha solo il Burning Crusade. L'ho preso a una fiera di manga :)
Saluti
Kappa
carmine19
01-09-2012, 12:52
Il Battle Chest che ho io ha solo il Burning Crusade. L'ho preso a una fiera di manga :)
Saluti
Kappa
Ma infatti ha solo burning c. , Non hanno mai fatto un altra versione :D
qualcuno ci sta giocando?
io ho appena finito gli aggiornamenti della patch 5.0.4 sui 2 pc..
devo dire che per il combattimento nn noto grandi differenze (feral druid) tuttavia son rimasto sconcertato dall'eliminazione dei talenti.. ora c'è meno gusto, in pratica ne hai 1 ogni 15 livelli mentre prima ogni 2..
e mi è appena sparito il primo glifo che avevo acquistato :(
carmine19
01-09-2012, 13:48
Per il glifo controlla nella cassetta della posta, se non ci sta manda un ticket, io con un dk Worgen le ho viste le differenze, molto più forte con molte più Spell, un altra cosa per me bella e la lingua ed il parlato in italiano ed anche la migrazione su server Ita gratis xd
Quindi ho acquistato tutti i DVD per nulla?
Saluti
Kappa
Nono. DVD hai fatto bene ad acquistarli tutti perchè cmq ti servono i seriali per abilitare le espansioni. Ma per quanto riguarda linstallazione basta installare direttamente cataclysm. Quindi se hai saltato wrath of lich King e hai installato direttamente cataclysm sei a posto :-)
effettomassa
02-09-2012, 22:09
quindi visto che io ho la versione digitale aggiornata a mist of pandaria(preaquistato) nel caso volessi installare il gioco su un altro pc, dovrei scaricarmi tutto il client dal mio account battle net?(la dove dice scarica client?)
Nono. DVD hai fatto bene ad acquistarli tutti perchè cmq ti servono i seriali per abilitare le espansioni. Ma per quanto riguarda linstallazione basta installare direttamente cataclysm. Quindi se hai saltato wrath of lich King e hai installato direttamente cataclysm sei a posto :-)
Gentilissimo, a saperlo prima non installavo WoW base, Burning Crusade e Cataclysm :asd:
Imparo a non informarmi prima :D
Saluti
Kappa
Ragazzi, è ora di passare al sodo.
Per registrare le 4 licenze e giocare, cosa devo fare di preciso?
Sono ignorante come una capra...
Saluti
Kappa
Intel-Inside
04-09-2012, 07:05
Ragazzi, è ora di passare al sodo.
Per registrare le 4 licenze e giocare, cosa devo fare di preciso?
Sono ignorante come una capra...
Saluti
Kappa
Registati su Battle.net e inserisci nel tuo profilo di Battle.net tutte le Key delle varie espansioni... partendo dal gioco base fino all'ultima...
WoW è legato al tuo account Battle.net
Registati su Battle.net e inserisci nel tuo profilo di Battle.net tutte le Key delle varie espansioni... partendo dal gioco base fino all'ultima...
WoW è legato al tuo account Battle.net
Fatto, grazie!
Adesso sinceramente non saprei che tipo di server scegliere, come gioco di ruolo cosa si intende?
Vengo da Lineage2 ed era molto più semplice iniziare...
Saluti
Kappa
PS: sarei tentato di andare sul GdR-PvP
se può esserti utile nella scelta del server sono appena stati aperti due server ufficiali italiani (pve o pvp non esistono GdR):
well of eternity - pve
nemesis - pvp
quindi visto che io ho la versione digitale aggiornata a mist of pandaria(preaquistato) nel caso volessi installare il gioco su un altro pc, dovrei scaricarmi tutto il client dal mio account battle net?(la dove dice scarica client?)
se non è cambiato qualcosa con Cataclysm non serve riscaricare tutto basta copiare il folder da un pc all'altro
se può esserti utile nella scelta del server sono appena stati aperti due server ufficiali italiani (pve o pvp non esistono GdR):
well of eternity - pve
nemesis - pvp
se non è cambiato qualcosa con Cataclysm non serve riscaricare tutto basta copiare il folder da un pc all'altro
Sono entrato su Nemesis. Solo PVE alla lunga mi avrebbe stancato.
Mi sono trovato spaesato perché L2 aveva PVP e PVE sullo stesso server, con siege e raid vari... Non era così differenziato.
Saluti
Kappa
Non conosco Lineage 2 ma su WoW Puoi fare pvp (arene, battleground ecc) anche su un server pve..
La differenza sta nel fatto che nei server pvp di WoW puoi attaccare/essere attaccato dalla fazione opposta in qualsiasi momento anche al di fuori dei bg/arene..nei server pve invece puoi decidere tu se e quando abilitare questa possibilità così ad es livelli il pg senza il rischio di essere reskillato :)
Ciao!
Non conosco Lineage 2 ma su WoW Puoi fare pvp (arene, battleground ecc) anche su un server pve..
La differenza sta nel fatto che nei server pvp di WoW puoi attaccare/essere attaccato dalla fazione opposta in qualsiasi momento anche al di fuori dei bg/arene..nei server pve invece puoi decidere tu se e quando abilitare questa possibilità così ad es livelli il pg senza il rischio di essere reskillato :)
Ciao!
Si, su L2 è un mix. Puoi fare PVP ovunque e chiunque può attaccarti, specie se sei in guerra con un altro Clan. In più hai le olimpiadi per diventare eroe, le arene, i siege. In più hai i duel, dove puoi inviare richiesta di PvP e chi perde non muore e non perde esperienza, solo per mettersi alla prova.
Saluti
Kappa
Scusate io sto giocando con l'espansione WoTLK installata.
Sono al live 69.
Per poter usare le gemme basterà arrivare al 70 o devo arrivare all'80?
IL_mante
05-09-2012, 15:57
Scusate io sto giocando con l'espansione WoTLK installata.
Sono al live 69.
Per poter usare le gemme basterà arrivare al 70 o devo arrivare all'80?
cosa sarebbero le gemme?
beh ho reperito alcuni equipaggiamenti che hanno degli slot di vari colori e a quanto ho capito ci puoi incastonare delle gemme per potenziare i bonus di forza, agilità, ecc. ma volevo capire meglio il funzionamento
Trovo che il gioco sia incasinatissimo :D
Rispetto a L2 è proprio un GdR, si prosegue solo con le missioni, in L2 si poteva fare PvE nudo e crudo per andare avanti.
Non capisco come si faccia ad apprendere le abilità. Ho scelto Worgen ladro, poi mi ha fatto scegliere e ho fatto assassino, però quando vado ad apprendere le abilità dal maestro mi da sempre abilità per livelli più alti, non per il mio, e quelle precedenti le ho perse? Sono piuttosto confuso.
Cmq ci sono già in pandaren in giro, ma come NPC.
Saluti
Kappa
beh ho reperito alcuni equipaggiamenti che hanno degli slot di vari colori e a quanto ho capito ci puoi incastonare delle gemme per potenziare i bonus di forza, agilità, ecc. ma volevo capire meglio il funzionamento
hai già intuito, all'interno degli slot puoi incastonare le gemme, ovviamente usa solo quelle che danno statistiche che effettivamente servono alla tua classe. in ogni slot puoi farci entrare qualsiasi gemma ti pare inoltre se lo slot è dello stesso colore della gemma, o usi una gemma che può andare in quello slot (per esempio una gemma arancio sarebbe meglio utilizzarla su uno slot giallo o rosso) ottieni dei piccoli ulteriori bonus che sono scritti sempre nel pezzi in considerazione
segnalo inoltre http://www.wow-gem.com/gems.aspx che probabilmente ora non ti servirà ma a livello massimo è molto utile
Trovo che il gioco sia incasinatissimo :D
Rispetto a L2 è proprio un GdR, si prosegue solo con le missioni, in L2 si poteva fare PvE nudo e crudo per andare avanti.
Non capisco come si faccia ad apprendere le abilità. Ho scelto Worgen ladro, poi mi ha fatto scegliere e ho fatto assassino, però quando vado ad apprendere le abilità dal maestro mi da sempre abilità per livelli più alti, non per il mio, e quelle precedenti le ho perse? Sono piuttosto confuso.
Cmq ci sono già in pandaren in giro, ma come NPC.
Saluti
Kappa
le quest (missioni) alle quali ti riferisci è il modo principale per guadagnare esperienza e ovviamente avanzare di livello.
accanto alla prima barra di skill ci sono un sacco di pulsanti che danno accesso ai pannelli , di fondamentale importanza. tra questi rientrano anche (correggetemi se ora con la nuova esp è cambiato) quello per poter entrare nelle varie istance e fare PVE :il dungeon finder!
inoltre tra queste pannelli vi è anche lo spellbook, un "libro" in cui sono contenute tutte le spell (abilità) che il trainer (maestro) ti ha insegnato, da li le puoi selezionare e trascinandole impostarle nei vari slot appositi nelle barre
@jinox
ok grazie ma le gemme posso usarle dal 70 o devo arrivare x forza al livello massimo dell'espansione installata?
--
un altra cosa: sono a Shattrax e ho diversi npc con materiale interessante ma che nn è acquistabile in moneta ma con qcosa di simile alle carte.. come funziona? devo fare pvp x averle? e l'equipaggiamento posso usarlo solo in pvp o anche in pve? grazie
@jinox
ok grazie ma le gemme posso usarle dal 70 o devo arrivare x forza al livello massimo dell'espansione installata?
Puoi già usarle
--
un altra cosa: sono a Shattrax e ho diversi npc con materiale interessante ma che nn è acquistabile in moneta ma con qcosa di simile alle carte.. come funziona? devo fare pvp x averle? e l'equipaggiamento posso usarlo solo in pvp o anche in pve? grazie
Probabilmente stai parlando dei badge of justice, principalmente li droppano i boss nei dungeon da 5 in versione eroica ed i boss dei raid poi se nn ricordo male puoi ottenerli anche con qualche daily quest
Puoi già usarle
una volta messa la posso poi spostare in un altro equipaggiamento?
Probabilmente stai parlando dei badge of justice, principalmente li droppano i boss nei dungeon da 5 in versione eroica ed i boss dei raid poi se nn ricordo male puoi ottenerli anche con qualche daily quest
e quei pezzi posso usarli solo nel pvp o anche nel pve?
faestrike
06-09-2012, 09:09
Ragazzi sto cercando gilda sul server nuovo ita pve, mago lv 85
vorrei entrare in una gilda solo italiana visto che ho trasferito il pg da nordrassil dove cerano praticamente solo inglesi e facevo fatica con la lingua
grazie
una volta messa la posso poi spostare in un altro equipaggiamento?
Si
e quei pezzi posso usarli solo nel pvp o anche nel pve?
non ci sono limitazioni, ma le statistiche di quegli oggetti sono orientate al pve
hai già intuito, all'interno degli slot puoi incastonare le gemme, ovviamente usa solo quelle che danno statistiche che effettivamente servono alla tua classe. in ogni slot puoi farci entrare qualsiasi gemma ti pare inoltre se lo slot è dello stesso colore della gemma, o usi una gemma che può andare in quello slot (per esempio una gemma arancio sarebbe meglio utilizzarla su uno slot giallo o rosso) ottieni dei piccoli ulteriori bonus che sono scritti sempre nel pezzi in considerazione
segnalo inoltre http://www.wow-gem.com/gems.aspx che probabilmente ora non ti servirà ma a livello massimo è molto utile
le quest (missioni) alle quali ti riferisci è il modo principale per guadagnare esperienza e ovviamente avanzare di livello.
accanto alla prima barra di skill ci sono un sacco di pulsanti che danno accesso ai pannelli , di fondamentale importanza. tra questi rientrano anche (correggetemi se ora con la nuova esp è cambiato) quello per poter entrare nelle varie istance e fare PVE :il dungeon finder!
inoltre tra queste pannelli vi è anche lo spellbook, un "libro" in cui sono contenute tutte le spell (abilità) che il trainer (maestro) ti ha insegnato, da li le puoi selezionare e trascinandole impostarle nei vari slot appositi nelle barre
Si, ma quando vado dal trainer, se sono ad esempio a lvl 12 mi da le abilità del lvl 14 come minimo, se sono al 14, quelle del 16. Non riesco mai ad imparare nulla, si aggiungono da sole? Questo non capisco.
Su L2 avevi il lvl 12 e imparavi tutte le abilità fino a quel livello, non si aggiungevano da sole...
Saluti
Kappa
Intel-Inside
06-09-2012, 11:24
Si, ma quando vado dal trainer, se sono ad esempio a lvl 12 mi da le abilità del lvl 14 come minimo, se sono al 14, quelle del 16. Non riesco mai ad imparare nulla, si aggiungono da sole? Questo non capisco.
Su L2 avevi il lvl 12 e imparavi tutte le abilità fino a quel livello, non si aggiungevano da sole...
Saluti
Kappa
Si aggiungono da sole... quando livelli le spell/skill si aggiungono da sole alla barra
Si aggiungono da sole... quando livelli le spell/skill si aggiungono da sole alla barra
E quindi il trainer a che serve? A riempire il server di NPC inutili?
Saluti
Kappa
ormai più a nulla, con Pandaria infatti scompariranno
carmine19
06-09-2012, 12:58
Ragazzi sto cercando gilda sul server nuovo ita pve, mago lv 85
vorrei entrare in una gilda solo italiana visto che ho trasferito il pg da nordrassil dove cerano praticamente solo inglesi e facevo fatica con la lingua
grazie
Ciao,se ti interessa puoi entrare nella mia gilda : i templari italiani ,siamo ragazzi che facciamo solo pve ,raid settimanali,abbiamo persone che aiutano a fare setup e quant altro,ci divertiamo ecc...siamo anche su facebook .usiamo TS per comunicare.
Se ti interessa siamo sul server ita pozzo dell eternità.XD
Ps:il mio nick in gioco è lupastroita, DK worgen liv 85
ormai più a nulla, con Pandaria infatti scompariranno
Ho già l'espansione, preacquistata e il client 5.0.4, i Pandaren si vedono in giro, eppure questi NPC inutili rimangono :D
Saluti
Kappa
Vedrai in giro NPC pandaren ma non puoi ancora crearne :D
Dal 25 dentro i panda e fuori gli NPC ;)
Vedrai in giro NPC pandaren ma non puoi ancora crearne :D
Dal 25 dentro i panda e fuori gli NPC ;)
Non conosco il gioco bene ancora ma la scimmia di provare i Pandaren è grande...
Mi scoccia lasciare a se il Worgen che sto facendo... mmm...
Saluti
Kappa
faestrike
06-09-2012, 20:56
Ciao,se ti interessa puoi entrare nella mia gilda : i templari italiani ,siamo ragazzi che facciamo solo pve ,raid settimanali,abbiamo persone che aiutano a fare setup e quant altro,ci divertiamo ecc...siamo anche su facebook .usiamo TS per comunicare.
Se ti interessa siamo sul server ita pozzo dell eternità.XD
Ps:il mio nick in gioco è lupastroita, DK worgen liv 85
Ciao sono molto interessato ti ho mandato un messaggio privato
Grazie mille a presto
faestrike
07-09-2012, 16:18
Ciao sono molto interessato ti ho mandato un messaggio privato
Grazie mille a presto
scusa non mi ero accorto che siete in alleanza,io nell orda fa niente dai grazie lostesso
ombranera
08-09-2012, 13:13
perchè non riesco a tranferare la mia goblin warrior liv 2 da crushridge a nemesis? è l'unico pg che non mi fa il passaggio, mi esce errore sconosciuto. ho contattato blizzard con un ticket ma nn mi hanno ancora risposto.
carmine19
08-09-2012, 14:43
perchè non riesco a tranferare la mia goblin warrior liv 2 da crushridge a nemesis? è l'unico pg che non mi fa il passaggio, mi esce errore sconosciuto. ho contattato blizzard con un ticket ma nn mi hanno ancora risposto.
Controlla se hai svuotato tutta la posta in game,devi cancellare tutto poi fai un log out e prova a trasferire il pg
un amico mi ha detto che mi ha dato la possibilità di riattivare l'account per una settimana, io non gioco da parecchio ma magari due bg le facevo a tempo perso..qualcuno sa dove andare ad attivare questi giorni free? non ho trovato nulla su battle.net
un amico mi ha detto che mi ha dato la possibilità di riattivare l'account per una settimana, io non gioco da parecchio ma magari due bg le facevo a tempo perso..qualcuno sa dove andare ad attivare questi giorni free? non ho trovato nulla su battle.net
se sei freezzato da prima del 25 marzo basta che il tuo amico vada sul suo batle net e ti mandi uno scroll of resurrection, ti arriverà una email con le istruzioni
Grazie mille, dovevo guardare nella mia mail e non ci ho pensato :muro: :D
qualche considerazione..
1)la nuova talentazione non mi piace davvero per nulla, se continuassi a giocare so che mi ci abituerei ma così a prima vista davvero mi sembra un'inutile semplificazione.
2) server talnivarr dove gioco praticamente deserto, diablo 3 e gw2 imho hanno dato una bella mazzata
3)solito problema della semplicità con cui danno gli epici..ho fatto una bg e mi ha dato 2200 di honor così da farmi un cataclysmic gladiator in 5 minuti..
x la poca esperienza che ho anche io trovo che i talenti siano stati inutilmente falciati..
potresti spiegare ad un neofita il linguaggio del pto 3? grazie
ombranera
09-09-2012, 21:00
Controlla se hai svuotato tutta la posta in game,devi cancellare tutto poi fai un log out e prova a trasferire il pg
il paradosso, non rieesco a loggare con quel PG.
la blizzard mi ha consigliato di cancellarlo e rifarlo su nemesis xkè il trasferimento avviene solo su personaggi superiori a level 10.
bugia. avevo altri 5 PG con liv 1 e me li hanno trasferiti tutti. come la mettiamo X((
carmine19
09-09-2012, 21:25
qualche considerazione..
1)la nuova talentazione non mi piace davvero per nulla, se continuassi a giocare so che mi ci abituerei ma così a prima vista davvero mi sembra un'inutile semplificazione.
2) server talnivarr dove gioco praticamente deserto, diablo 3 e gw2 imho hanno dato una bella mazzata
3)solito problema della semplicità con cui danno gli epici..ho fatto una bg e mi ha dato 2200 di honor così da farmi un cataclysmic gladiator in 5 minuti..
1-infatti,hanno semplificato molto la selezione talenti e devo dire che neanche a me piace
2-ho anche diablo 3 e guld wars 2,il primo tutto ora e ancora pieno di giocatori ma il secondo ha avuto un botto di successo incredibile tanto e vero che arena.net ,produttrice del gioco,ha chiuso tutti i server e non distribuisce più copie almeno per ora in quanto vuole dare le massime prestazioni nei server in quanto il gioco ha venduto più di quanto si aspettava e l attesa era non poco
3-caspita ,ancora non provo il battleground,sta diventando troppo semplice,la vedo dura per wow...spero che possano capire alla blizzard di poter rendere i server gratuiti proprio come hanno fatto con GW 2....
x la poca esperienza che ho anche io trovo che i talenti siano stati inutilmente falciati..
potresti spiegare ad un neofita il linguaggio del pto 3? grazie
Fino alla the burning crusade un pezzo d'armatura epico (quelli viola,rari) te lo dovevi sudare,sia in pvp che in ove..una volta quando vedevi un personaggio full epico quello era un player forte,dato che richiedeva abilità e molto tempo riuscire ad ottenerli...oggi io facendo un solo battleground sono riuscito a prendere i gambali epici da pvp più forti ( se é rimasto uguale a come giocavo io i pezzi Arena hanno le stesse statistiche e cambia solo la colorazione,a parte l'arma)
Questo vuole dire che chiunque può farsi un omino full epico, basta avere un po' di tempo da sprecare..stessa cosa per il pve, ti puoi fare l'ultimo tier pve con il raid finder, che è una mostruosa semplificazione del normale raid...senza parlare del raid eroico che mi pare di aver letto sia stato semplificato nel corso dei mesi fino a -35%
Una volta era molto più bello imho..molti avevano omini più scarsi ma i pezzi che avevi te li sudavi..
1-infatti,hanno semplificato molto la selezione talenti e devo dire che neanche a me piace
2-ho anche diablo 3 e guld wars 2,il primo tutto ora e ancora pieno di giocatori ma il secondo ha avuto un botto di successo incredibile tanto e vero che arena.net ,produttrice del gioco,ha chiuso tutti i server e non distribuisce più copie almeno per ora in quanto vuole dare le massime prestazioni nei server in quanto il gioco ha venduto più di quanto si aspettava e l attesa era non poco
3-caspita ,ancora non provo il battleground,sta diventando troppo semplice,la vedo dura per wow...spero che possano capire alla blizzard di poter rendere i server gratuiti proprio come hanno fatto con GW 2....
Gw2 devo ancora provarlo e a breve lo farò avendo amato il primo...penso che il declino di wow sia inarrestabile..l'unica mossa è che tolgano il canone ma imho wow resta un gioco vecchio con meccaniche vecchie dove il pvp è stato distrutto da un bilanciamento inesistente...e pensare che una volta era IL gioco!
Scusate l'italiano orrendo ma sto scrivendo con il telefono!
Fino alla the burning crusade un pezzo d'armatura epico (quelli viola,rari) te lo dovevi sudare,sia in pvp che in ove..una volta quando vedevi un personaggio full epico quello era un player forte,dato che richiedeva abilità e molto tempo riuscire ad ottenerli...oggi io facendo un solo battleground sono riuscito a prendere i gambali epici da pvp più forti ( se é rimasto uguale a come giocavo io i pezzi Arena hanno le stesse statistiche e cambia solo la colorazione,a parte l'arma)
Questo vuole dire che chiunque può farsi un omino full epico, basta avere un po' di tempo da sprecare..stessa cosa per il pve, ti puoi fare l'ultimo tier pve con il raid finder, che è una mostruosa semplificazione del normale raid...senza parlare del raid eroico che mi pare di aver letto sia stato semplificato nel corso dei mesi fino a -35%
Una volta era molto più bello imho..molti avevano omini più scarsi ma i pezzi che avevi te li sudavi..
io nn capisco perchè per fare i raid devi arrivare all'85, lo trovo assurdo.. io ad esempio sono arrivato ora al 70 e nn basta ancora
non avrebbe più senso dare al 70 i raid TBC, all'80 WoTlK ecc?
io nn capisco perchè per fare i raid devi arrivare all'85, lo trovo assurdo.. io ad esempio sono arrivato ora al 70 e nn basta ancora
non avrebbe più senso dare al 70 i raid TBC, all'80 WoTlK ecc?
nulla ti impedisce di fare raid..a parte forse l'assenza di gente che vuole farli per un livello inferiore a quelli dell''85
mm.. ieri ho visto che nell'interfaccia dungeon finder ho abilitato solo il pulsante per i dungeon e non quello per i raid, dove è scritto 'disponibile dal livello 85'..
cmq magari troverei qcuno che come me non è ancora all'85..
ps: la difficoltà cambia molto tra un raid normale ed uno in modalità eroica?
mm.. ieri ho visto che nell'interfaccia dungeon finder ho abilitato solo il pulsante per i dungeon e non quello per i raid, dove è scritto 'disponibile dal livello 85'..
Parecchio
Parecchio
Quito,il normale lo fanno tutti, l'eroico è più difficile!
Ragazzi, cosa vuol dire quando si cambia dimora? Che senso ha farlo?
Saluti
Kappa
EDIT: SCOPERTO!!! :)
bah cmq ieri ho provato con il finder a entrare in un dungeon 'heroic' ma non me lo permette:
sebbene me li faccia vedere nella lista, in una sezione 'eroici TbC' quando li seleziono per la ricerca casuale mi dice che non posseggo i requisiti.. e allora perchè me li fa vedere? servono le famose chiavi? io non ho chiavi ma in un paio di dungeon precedenti alla fine comparivano i messaggi 'sbloccato missione xyz'
bob.malone
12-09-2012, 08:23
scusate, quanti PG si possono spostare gratuitamente sui reami italiani?? ho i 7 giorni gratis e sono quasi deciso a passare da Crush a Nemesis, ma ho molti PG che mi piacerebbe spostare:stordita:
Non mi risulta ci sono limitazioni, io ne ho spostati 7 senza problemi
bob.malone
12-09-2012, 09:27
ok grazie :D
bah cmq ieri ho provato con il finder a entrare in un dungeon 'heroic' ma non me lo permette:
sebbene me li faccia vedere nella lista, in una sezione 'eroici TbC' quando li seleziono per la ricerca casuale mi dice che non posseggo i requisiti.. e allora perchè me li fa vedere? servono le famose chiavi? io non ho chiavi ma in un paio di dungeon precedenti alla fine comparivano i messaggi 'sbloccato missione xyz'
molto probabilmente non hai l'item level necessario per entrare nei dungeon in modalità heroic. Passando il mouse sopra l'istance nel dungeon finder, dovresti vedere il requisito e quando ti manca. Vice versa premi c per vedere i dettagli del tuo personaggio, e guarda tra le tue statistiche sulla destra.
Mi pare che il minimo per accedere sia 346
com'è la storia dell'item level? scusa ma non ho capito
le armature oltre ad avere delle statistiche hanno anche un itemlevel, ossia una misura di valutazione dei pezzi stessi. Più il valore è alto più (ovviamente) le statistiche saranno migliori. Gli oggetti che droppi dai mobs o che ricevi dalle quest, possono essere (in ordine di qualità) verdi (verdini), blu, viola (epici), arancioni (leggendari, ma per ora dimenticateli).
Per joinare le istance tramite il looking for dungeon la media dell'itemlevel di tutti gli oggetti che vesti deve soddisfare il requisito, senno ti tocca trovare altri pezzi
vallavoid
12-09-2012, 16:46
un saluto da un ex (ormai da quasi due anni) di wow..
se diventasse gratis forse un pensierino a tornare lo farei anche
le armature oltre ad avere delle statistiche hanno anche un itemlevel, ossia una misura di valutazione dei pezzi stessi. Più il valore è alto più (ovviamente) le statistiche saranno migliori. Gli oggetti che droppi dai mobs o che ricevi dalle quest, possono essere (in ordine di qualità) verdi (verdini), blu, viola (epici), arancioni (leggendari, ma per ora dimenticateli).
Per joinare le istance tramite il looking for dungeon la media dell'itemlevel di tutti gli oggetti che vesti deve soddisfare il requisito, senno ti tocca trovare altri pezzi
aaargh..
ho 136 di media (124 equipaggiato)...non parteciperò mai ai dungeon eroici :(
che caspita..come fare? mi sembra un serpente che si morde la coda.. tra l'altro ho dei pezzi con incavi ma per metterci qualche gemma sensata è un pasticcio.. richiedono almeno 285 di livello oggetto :confused:
aaargh..
ho 136 di media (124 equipaggiato)...non parteciperò mai ai dungeon eroici :(
che caspita..come fare? mi sembra un serpente che si morde la coda.. tra l'altro ho dei pezzi con incavi ma per metterci qualche gemma sensata è un pasticcio.. richiedono almeno 285 di livello oggetto :confused:
se hai gold, compra item all'asta, mettendo bene i filtri
comunque se vuoi imparare a giocare bene ti consiglio caldamente di trovare una gilda tranquilla, e di frequentare anche la chat voice che ogni gilda ha... tante cose o ti prendi guide o diventa davvero lunga scriverle
se hai gold, compra item all'asta, mettendo bene i filtri
comunque se vuoi imparare a giocare bene ti consiglio caldamente di trovare una gilda tranquilla, e di frequentare anche la chat voice che ogni gilda ha... tante cose o ti prendi guide o diventa davvero lunga scriverle
certo il consiglio è buono..cmq i tutorial e i commenti ingame non hanno mai evidenziato queste cose, e nemmeno tante altre..e sì che ho letto anche la prima guida ufficiale tempo fa
Sapreste dirmi se acquistando la versione scatolata con il client tradotto in italiano sia poi possibile successivamente ripristinare la lingua inglese, tramite le opzioni nel gioco?
bob.malone
12-09-2012, 22:34
io ho scaricato il client in italiano, ed è possibile sceglie l'inglese, quindi credo tu non abbia difficoltà (al massimo riscarichi il client dal sito di battle.net)
io ho scaricato il client in italiano, ed è possibile sceglie l'inglese, quindi credo tu non abbia difficoltà (al massimo riscarichi il client dal sito di battle.net)
ok, grazie :)
:eek: dopo pochi giorni un'altra patch da 20 GB !!!!
non è possibile evitare di scaricare tutte le patch?
io se non ho scaricato e installato non riesco a giocare, la fase 'gialla' non mi funziona
bob.malone
13-09-2012, 09:31
essendo un gioco on-line, devi avere sempre il gioco aggionato, prima di un espansione è sempre cosi, lo fanno sia perchè ci sono un sacco di cose nuove da sistemare, sia per evitare casini il giorno di rilascio di pandaria, in pratica per quella data tutti quelli che hanno il gioco istallato e aggiornato, hanno praticamente già pandaria istallato e ti basterà inserire il codice di gioco (se lo compri scatolato) e potrai giocare.
uhm
il problema è che non va.. sta su initilizing 0% e non si schioda
uhm
il problema è che non va.. sta su initilizing 0% e non si schioda
E' semplice, esci, vai in un bar, beviti un buon caffè e mangia una pastina.
Fatti una passeggiata, goditi l'aria fresca.
Problema risolto.
Sono le 10.37... Tutta 'sta urgenza di giocare? ;)
Si intende con ironia :)
Saluti
Kappa
hai ragione
è che il problema ce l'ho da ieri sera e oggi volevo risolverlo
cmq ho cancellato un po' di files ed è andato a posto..:rolleyes:
a chi dovesse servire.. ho risolto con i primi 2 passi di questo
http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/6551925355
Intel-Inside
13-09-2012, 12:36
Avete ricevuto la mail di invito a giocare 7 giorni gratis? Ovviamente mi riferisco a ki ha l'account congelato...
bob.malone
13-09-2012, 14:23
ricevuta si, l'ho usata per fare il transfer gratuito :D
Intel-Inside
13-09-2012, 14:30
ricevuta si, l'ho usata per fare il transfer gratuito :D
La mail dice che l'offerta scade il 19/09... ma s'intende che finisce tutto il 19 o che se sottoscrivo i 7 giorni gratis il 19... avrò 7 giorni dal 19? giusto?
bob.malone
13-09-2012, 17:49
7 giorni da quando sottoscrivi.
ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo di wow ho visto sul sito della blizzard la versione consigliata ai nuovi giocatori : WOW: Battle Chest
Mi interessavano consigli vari, della serie devo per forza iniziare dall'inizio o posso procedere direttamente dalle espansioni ?? Mi consigliate che fare come primo approccio.. ?? grazie :)
la nuova Battle Chest ha già inclusa le prime 2 espansioni: TbC e WoTlK..
rimane fuori Cataclysm e l'ultima che esce questa settimana
ste espansioni sono estremamente care, io ho deciso di prendermi una pausa da oggi..
cmq non ti voglio influenzare eh? :rolleyes: penso valga la pena provare.. se vuoi puoi iniziare dalla starter che ti fa provare fino al livello 20
Alessiuccio
25-09-2012, 13:26
ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo di wow ho visto sul sito della blizzard la versione consigliata ai nuovi giocatori : WOW: Battle Chest
Mi interessavano consigli vari, della serie devo per forza iniziare dall'inizio o posso procedere direttamente dalle espansioni ?? Mi consigliate che fare come primo approccio.. ?? grazie :)
Beh con le prime due espansioni hai modo di giocare per i primi 80 livelli, quindi hai già un bel po' da fare... e puoi farti un'idea più che completa sulle meccaniche di gioco. Poi se ti prende davvero, puoi procedere con le altre espansioni...
Daniele Riz
26-09-2012, 21:05
Ciao ragazzi premetto che nn ho mai giocato a WoW, ora sto su SWTOR ma potrei cambiare lato, ho letto da qualche parte che "Mists of Pandaria" porta la lingua Italiana sui nostri schermi.
Ora le domande:
1-Mists of Pandaria è gia disponibile?
2-Se compro il gioco con tutte le espansioni compresa quest'ultima sarò in grado di giocarlo completamente in italiano?
3-Se la risposta alla seconda domanda è no quanto si dovrà aspettare per una localizzazione completa?
Grazie anticipatamente per la cortese attenzione.
IL_mante
26-09-2012, 21:42
Ciao ragazzi premetto che nn ho mai giocato a WoW, ora sto su SWTOR ma potrei cambiare lato, ho letto da qualche parte che "Mists of Pandaria" porta la lingua Italiana sui nostri schermi.
Ora le domande:
1-Mists of Pandaria è gia disponibile?
2-Se compro il gioco con tutte le espansioni compresa quest'ultima sarò in grado di giocarlo completamente in italiano?
3-Se la risposta alla seconda domanda è no quanto si dovrà aspettare per una localizzazione completa?
Grazie anticipatamente per la cortese attenzione.
allora, correggetemi se sbaglio:
1- si, da ieri
2-se non erro il gioco è stato rilasciato in italiano già da un mesetto, ovviamente disponibile a chiunque, non necessita di mist of pandaria
Daniele Riz
27-09-2012, 08:47
Sembra che nessuno ti corregga quindimi sa che hai ragione. Grazie mille.
bob.malone
27-09-2012, 08:55
si, è cosi
ma come fa la gente dopo 3 giorni ad avere fatto 0-90 con un monk panda? :asd: nerding all'estrema potenza e comunque non me lo spiego
ma come fa la gente dopo 3 giorni ad avere fatto 0-90 con un monk panda? :asd: nerding all'estrema potenza e comunque non me lo spiego
90lvl in 3 giorni?!?!?!?!?!?
Saluti
Kappa
90lvl in 3 giorni?!?!?!?!?!?
Saluti
Kappa
si, guardato sull'armory..ce ne sono parecchi -.-
IL_mante
08-10-2012, 14:14
avranno fatto un race change di un pg all'85 e si sono imparati a memoria la beta per livellare il più velocemente possibile. sicuramente hanno anche una schiera di "aiutanti" alle spalle
ah, non hanno un ca@@o da fare :rolleyes:
bob.malone
08-10-2012, 14:41
c'è gente che livella in 3 o 4 persone, fanno i turni, e poi si, non hanno un ca**o da fare :D
la race change non è possibile visto che cmq non avresti un monaco
cmq dopo una marea di insulti a sta espansione l'ho presa anche io.. :doh: ..ero a megamondo e non ho saputo dire di no :rolleyes:
ho iniziato un monaco panda, adesso è a livello 32, livellando solo di istance,devo dire che come classe è molto carina
carmine19
10-10-2012, 19:00
cmq dopo una marea di insulti a sta espansione l'ho presa anche io.. :doh: ..ero a megamondo e non ho saputo dire di no :rolleyes:
ho iniziato un monaco panda, adesso è a livello 32, livellando solo di istance,devo dire che come classe è molto carina
Tra tutte le exp questa è quella che mi è piaciuta di più...le ambientazioni sono molto piacevoli,la nuova classe del monaco è spettacolare,mi piace veramente tanto, il panda è molto carino ed sta benissimo nella storia dell exp...un altra cosa ottima è stato il porting completo in tutto alla nostra lingua xD
alla fine lo penso anche io, il porting in italiano è stato fatto davvero bene
carmine19
20-10-2012, 17:14
Ragazzi a chi vuole incominciare a giocare se vuole gli mando un invito,potete provare il gioco completo fino al 20simo livello...chi ha un account che non accede da almeno tre mesi vi posso inviare una pergamena della resurrezione avendo entrambi benefici xD quindi se qualcuno vuole i provare o ritornare a giocare sentiamoci via pm xD
Ragazzi a chi vuole incominciare a giocare se vuole gli mando un invito,potete provare il gioco completo fino al 20simo livello...chi ha un account che non accede da almeno tre mesi vi posso inviare una pergamena della resurrezione avendo entrambi benefici xD quindi se qualcuno vuole i provare o ritornare a giocare sentiamoci via pm xD
quali sarebbero i benefici?
eventualmente posso provare a riattivare il mio account che è fermo a TBC
carmine19
22-10-2012, 02:14
quali sarebbero i benefici?
eventualmente posso provare a riattivare il mio account che è fermo a TBC
Cavolo tu avresti tanti benefici,per prima cosa ,per altri 4 giorni ,se riattivi l account hai l aggiornamento gratuito a cataclysm ed in piu un pg a tua scelta portato a livello 80 xD per altre info guarda sul sito battle.net io avró solo una mount....xD
Cavolo tu avresti tanti benefici,per prima cosa ,per altri 4 giorni ,se riattivi l account hai l aggiornamento gratuito a cataclysm ed in piu un pg a tua scelta portato a livello 80 xD per altre info guarda sul sito battle.net io avró solo una mount....xD
Ho notato che mi hanno portato l'account a Wrath of the Lich King, se vuoi mandarmi l'invito, fammi sapere cosa devo fare
carmine19
24-10-2012, 09:59
Ho notato che mi hanno portato l'account a Wrath of the Lich King, se vuoi mandarmi l'invito, fammi sapere cosa devo fare
E si la nuova battle chest include anche wtlk se ti invito ancora per oggi dovresti avere cata gratis comunque mi devi inviare la tua mail con cui tu sei registrato al battle.net e il tuo id di gioco ed io ti invio la pergamena della resurrezione e quando giocheremo insieme avremo l exp triplicata,la cosa tua ottima oltre a cata e che avrai un pg portato direttamente al 80 livello
Ps: se hai uno smartphone scaricati il mobile autentichator per proteggere l account xD
mmm, stavo pensando anche io di rispolverare il vecchio account fermo a WOTLK.
FERMATEMI prima che ci ricaschi... :stordita:
Non farlo, non puoi ricominciare a farti dopo esserti disintossicato!!! :sofico: :sofico: Io ho intenzione di resistere nonostante una vocina mi stia stuzzicando.... :help: :help:
carmine19
24-10-2012, 17:38
Cmq raga e veramente una droga,ormai sono sei mesi che gioco solo a wow e nulla altro....se volete una pergamena contattatemi in privato cosi giochiamo anche insieme e non avreste problemi di livelling in quanto potete scegliere un pg che volete con la classe che volete al livello 80 xD
E si la nuova battle chest include anche wtlk se ti invito ancora per oggi dovresti avere cata gratis comunque mi devi inviare la tua mail con cui tu sei registrato al battle.net e il tuo id di gioco ed io ti invio la pergamena della resurrezione e quando giocheremo insieme avremo l exp triplicata,la cosa tua ottima oltre a cata e che avrai un pg portato direttamente al 80 livello
Ps: se hai uno smartphone scaricati il mobile autentichator per proteggere l account xD
non va bene un'altra mail? non è mancanza di fiducia, ma preferisco sempre non dare i miei dati in giro :)
carmine19
25-10-2012, 00:26
non va bene un'altra mail? non è mancanza di fiducia, ma preferisco sempre non dare i miei dati in giro :)
Ma non devi darmi la mail con la password hehehe solo la mail come la dai a tutti se non ti fidi posso darti anche la mia,puoi controllare le mie transazioni tutte positive che ho avuto sul forum xD non so vedi tu ,ci possiamo anche sentire in privato ti do i miei dati di gioco o mail per me no problem xD
carmine19
25-10-2012, 00:52
Invito inviato xD qualsiasi cosa sto qui chi vuole in privato do mia mail,nome o che preferite xD
Blasco80
25-10-2012, 19:37
Ho appena letto che la Battle Chest è scontata a 5€ fino a lunedì 29, quasi quasi ci faccio un pensierino ;)
carmine19
26-10-2012, 09:44
Si si 5 euro per avere il gioco base e le prime due espansioni xD ed avete anche un mese di gioco .
NeverKnowsBest
27-10-2012, 18:40
è normale nella zona iniziale di Pandarian avere un framerate con minimi di 30fps? Se guardo la città mi cala a 30 appunto, per il resto sale anche a 150fps, ho messo su il gioco dopo parecchi mesi e ricordavo più frame con i vecchi personaggi, tranne in raid da millemila giocatori dove ovviamente cala. La mia conf: hd6850 @850/1100, q8200 a 2,95ghz e 8gb di ddr2 800mhz. Thanks
carmine19
28-10-2012, 09:14
Dipende da che impostazioni hai settato nel gioco...certamente non puoi attivare filtri insieme alle directx 11 in full hd xD
NeverKnowsBest
28-10-2012, 11:16
Dipende da che impostazioni hai settato nel gioco...certamente non puoi attivare filtri insieme alle directx 11 in full hd xD
tutto ultra. Il problema è un altro, non credo di essere limitato dalla scheda video ma dalla cpu, quindi volevo sapere a cosa si arriva con una conf ferrata :D
carmine19
28-10-2012, 17:05
tutto ultra. Il problema è un altro, non credo di essere limitato dalla scheda video ma dalla cpu, quindi volevo sapere a cosa si arriva con una conf ferrata :D
Bhè posso dirti che io ci gioco su una piattaforma i7 2600k a 4600 mhz,8 gb di ram 1600 cl 6-6-6- 24 con abbinata una silenziosissima nvidia gtx 580 oc ed ssd e giocarlo in full hd con tutto al massimo ,direct x11 e filtri è una goduria .anche nei momenti più caotici nessun rallentamento o impuntamento...
Ciao ragazzi :)
Non vorrei sbagliarmi ma a quanto pare con la nuova espansione il suono è diventato stereo piuttosto che 5.1 come prima..
Ve ne siete accorti?
Grazie
carmine19
04-11-2012, 12:34
Ciao ragazzi :)
Non vorrei sbagliarmi ma a quanto pare con la nuova espansione il suono è diventato stereo piuttosto che 5.1 come prima..
Ve ne siete accorti?
Grazie
Bho a me non fa differenza hehe potrebbe essere pure mono ed andrebbe bene hehehe
Jeremy01
29-11-2012, 16:19
per chi vuole provare questo gioco in free to play (nel pieno del multiplayer), ci riesce in questo modo, o si tratta di altro?
carmine19
30-11-2012, 16:02
per chi vuole provare questo gioco in free to play (nel pieno del multiplayer), ci riesce in questo modo, o si tratta di altro?
Si proverai il gioco in tutto e per tutto xD per altre info chiedi pure xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.