View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
yujikoli
02-04-2007, 20:33
[QUOTE=Doctor P;16583585]La sintassi è /outfitter wear nomedelset
...QUOTE]
funziona :D
Io ti consiglio la photek, è una delle più usate
boh dipende anche che fai..se fai end game prova xperl bongos+ tutto quello che serve per i raid
Con la patch di oggi mi hanno tolto la mia HS gratuita :|
eh gia peccato :muro: raga ho una curiosità sull' espansione. Come mai quando sblocco i flight path mi dice sempre che non conosco nessun posto collegato? Vi spiego meglio: i 2 flightmaster di hellfire peninsula li ho sbloccati e sono tranquillamente collegati, poi ho sbloccato anche quelli di zangarmarsh e di shattar city ma questi ultimi non posso proprio usarli, mi dice che non conosco nessuna rotta che li collega :mbe: come è possibile? non dovrebbero essere collegati? sto sempre a farmi i viaggi con la mount e, anche se epica, è un po' una rottura :rolleyes:
shattrath city è collegata direttamente ai grifoni di Telredor (Zangarmarsh) ; Telaaar (Nagrand) e Alleria Stronghold (Terokkar)
magari ce ne sono altri ma dopo aver preso la mount volante ho smesso di cercarli :asd::asd:
ah quello di telredor non l'avevo sbloccato, ora è a posto. ;) Beato te che svolazzi, io ancora sto col caprone epico di alterac valley (su un night elf poi fa proprio :Puke: ) :asd:
ghibli2307
13-04-2007, 13:16
qualcuno sa indicarmi un sito dove trovo le valutazioni delle armi epiche per metterle in vendita al AH?
diciamo ke non esiste.... varia da server a server...
prova su allacazam a vedere un prezzo medio!
Doctor P
13-04-2007, 14:07
qualcuno sa indicarmi un sito dove trovo le valutazioni delle armi epiche per metterle in vendita al AH?
http://www.wowhead.com/ sta soppiantando a poco a poco thotbot, ha meno post degli users ma ha una grafica molto curata, contenuti completi e chiari sulle quest e la valutazione all'AH di vari items.
Tommy_Angelo
14-04-2007, 20:23
Non so si puo postare una richiesta simile e se non si puo' chiedo vegna e che i moderatori cancellino il post...
C'è qualcuno interessato a scambiare PG?? in realtà i miei sono 3... a me ne basta uno (che non sia ne Rog, ne Warlock, ne Warrior) Preferirei Paladino Priest shamano o druido, non sono in ordine di preferenza...
ho escluso quelle classi perchè nel mio account ci sono un rog lvl70 un warlock lvl66 e un warrior lvl63 piu hunter 40 e shamano 29...
Ribadisco non devono esserci lo stesso numero di pg, basta che sia un pg almeno lvl 68+ delle classi che ho specificato, server non ha importanza se ci mettiamo daccordo e mi va bene 20€ li spendo piu che volentieri per trasferire... i miei pg rog e shamano sono su Hakkar lato ally...
gli altri sono su LB's lato ally...
ha il pg lo vorrei sempre lato ally... se possibile grazie fatemi sapere...
il mio contatto di msn per parlare in privato potete chiederlo qui in discussione e poi vi mando in pvt con l'indirizzo... grazie ancora per eventuali risp! ciau!
ghibli2307
15-04-2007, 03:09
qualcuno mi spiega cortesemente come faccio ad ottenere il mount di altre razze al livello 60? sono arrivato al 58 e mi stavo preparando a cambiare il "Pollo" (mount BE) mi sarei voluto fare un bel mount da orco ^^, ma ho sentito che ci vogliono 30 medagliette per oni BG + 540g + essere exalthed della fazione di cui voglio il mount... giusto? oppure no ? non riesco a trovare qualcuno che mi spieghi correttamente le cose... grazie ^^
Tommy_Angelo
15-04-2007, 09:21
Ci sono due strade...
1°. Collezioni 30 mark of honor di questi BG: AB, AV e WSG.
a questo punto ti rechi dove sta la "champion's hall" dell'orda
parli con il mount vendor e scegli la mount che + ti piace,
click destro e la prendi.
2°. Porti la reputazione che ti interessa ad "exalted" ti rechi dal mount
vendor nella rispettiva città, a questo punto ti aspetta una spesa
sono 550 gold per skillare riding fino a 150 e circa 100 gold per la
mount in se.
Non so si puo postare una richiesta simile e se non si puo' chiedo vegna e che i moderatori cancellino il post...
C'è qualcuno interessato a scambiare PG?? in realtà i miei sono 3... a me ne basta uno (che non sia ne Rog, ne Warlock, ne Warrior) Preferirei Paladino Priest shamano o druido, non sono in ordine di preferenza...
ho escluso quelle classi perchè nel mio account ci sono un rog lvl70 un warlock lvl66 e un warrior lvl63 piu hunter 40 e shamano 29...
Ribadisco non devono esserci lo stesso numero di pg, basta che sia un pg almeno lvl 68+ delle classi che ho specificato, server non ha importanza se ci mettiamo daccordo e mi va bene 20€ li spendo piu che volentieri per trasferire... i miei pg rog e shamano sono su Hakkar lato ally...
gli altri sono su LB's lato ally...
ha il pg lo vorrei sempre lato ally... se possibile grazie fatemi sapere...
il mio contatto di msn per parlare in privato potete chiederlo qui in discussione e poi vi mando in pvt con l'indirizzo... grazie ancora per eventuali risp! ciau!
ufficialmente sarebbe illegale ma ci sono forum famosi italiani con sezioni apposite x la compravendita del PG su questo forum sarebbe illegale ma non so kiedi ad admin e moderatori
Tommy_Angelo
15-04-2007, 12:32
ufficialmente sarebbe illegale ma ci sono forum famosi italiani con sezioni apposite x la compravendita del PG su questo forum sarebbe illegale ma non so kiedi ad admin e moderatori
Si si infatti ho fatto una premessa all'inizio , se è illegale che i mod procedano pure all'eliminazione del post^^
ghibli2307
15-04-2007, 12:46
Ci sono due strade...
1°. Collezioni 30 mark of honor di questi BG: AB, AV e WSG.
a questo punto ti rechi dove sta la "champion's hall" dell'orda
parli con il mount vendor e scegli la mount che + ti piace,
click destro e la prendi.
2°. Porti la reputazione che ti interessa ad "exalted" ti rechi dal mount
vendor nella rispettiva città, a questo punto ti aspetta una spesa
sono 550 gold per skillare riding fino a 150 e circa 100 gold per la
mount in se.
ma non mi serve pure la riding skill? (150)? mi basta solo aavere le medagliette e via? pfeww... meno male ^^
Tommy_Angelo
15-04-2007, 14:07
No non ti serve la skill, ai tempi io con il mio warrior acquistai la mount epica di AV, spesi solamente i gold per la mount e non dovetti imparare nessuna skill di nessun tipo
franco64
16-04-2007, 11:00
http://www.wowhead.com/ sta soppiantando a poco a poco thotbot, ha meno post degli users ma ha una grafica molto curata, contenuti completi e chiari sulle quest e la valutazione all'AH di vari items.
quoto totalmente per le quest è imbattibile;)
ed molto ordinato
Tommy_Angelo
16-04-2007, 12:43
Per quelli che leggeranno una domandina: su che server giocate??
Così, se per puro caso giocassimo su lo stesso server,
indipendentemente se lato orda o ally, ci si potrebbe scambiare
contatti di msn e sparare due minkiate mentre si gioca :P
Io sono presente e attivo su:
Hakkar (pvp)
Lightning's Blade (pvp)
su entrambi i server gioco Alleanza
Fatemi sapere :read:
suddendream86
18-04-2007, 14:21
Sucsate raga ho scritto anche in giochi per PC magari qui è piu' adatto , sapete se con qualche utility o software si possa vedere a quanti frame gira un gioco , nello specifico world of warcraft?
Visti che ho messo tutto "a palla " in video vorrei valutare a quanto va di preciso anche se a prima occhiata sembra molto buono.
Ciao
Sucsate raga ho scritto anche in giochi per PC magari qui è piu' adatto , sapete se con qualche utility o software si possa vedere a quanti frame gira un gioco , nello specifico world of warcraft?
Visti che ho messo tutto "a palla " in video vorrei valutare a quanto va di preciso anche se a prima occhiata sembra molto buono.
Ciao
titan pannel performance
Tommy_Angelo
18-04-2007, 21:07
Ma basta premere "CTRL R" mentre stai giocando... e in basso vengono visualizzati gli FPS
miciopazzo198x
18-04-2007, 23:37
Scusate, ho comprato il dvd di prova....ma dove devo crearlo l'account?
perchè sul sito se metto 'sto codice mi dice NON VALIDO
forse ho scritto male..... del resto è stampato non nello spazio chiaro ma sopra la figura..... e si legge una cipster..... N con H e con M bo
:(
scusate, come si usa la guest pass?
installo il gioco, vado per creare l'account, metto la password... e mi chiede ancora una carta di credito :mbe:
thx
scusate, come si usa la guest pass?
installo il gioco, vado per creare l'account, metto la password... e mi chiede ancora una carta di credito :mbe:
thx si la metti ma non ti scarica niente!
si la metti ma non ti scarica niente!
ok
mi scoccia dover dare per forza i dati della carta
ok
mi scoccia dover dare per forza i dati della carta
li metti poi una volta completato li levi
Saeba Ryo
21-04-2007, 23:32
Se ho già usufruito di 14 giorni gratis, posso giocare nuovamente (sempre partendo da zero) per un altro periodo gratis, o c'è una limitazione tipo "1 account a 1 persona fisica"?
Se ho già usufruito di 14 giorni gratis, posso giocare nuovamente (sempre partendo da zero) per un altro periodo gratis, o c'è una limitazione tipo "1 account a 1 persona fisica"?
mi sembra di no
ma te fatti un indiritto email nuovo e metti nomi a caxx e vai tranqui
si ma a che pro?
cioè in 15gg uno capisce se WoW può piacere o meno.
e poi iniziare sempre con nuovi pg a fare i primi territori è frustrante.
Purtorppo ora come ora WoW inizia al 70° lvl, discorso ben diverso era 2 anni fa quando in ogni zona c'erano pg di qualsiasi livello... già adesso si inizia a faticare a trovare gente per istance nn heroic figuriamoci per fare un deadmines o uldaman piuttosto che zul farrak o un barone/scholo/ubrs :stordita:
si ma a che pro?
cioè in 15gg uno capisce se WoW può piacere o meno.
e poi iniziare sempre con nuovi pg a fare i primi territori è frustrante.
Purtorppo ora come ora WoW inizia al 70° lvl, discorso ben diverso era 2 anni fa quando in ogni zona c'erano pg di qualsiasi livello... già adesso si inizia a faticare a trovare gente per istance nn heroic figuriamoci per fare un deadmines o uldaman piuttosto che zul farrak o un barone/scholo/ubrs :stordita:
di gente di lvl 1 10 20 30 la trovi e troverai sempre
cmq dopo i 15 giorni upgradi da trial a full e continui a gocare con pg ke hai
di gente di lvl 1 10 20 30 la trovi e troverai sempre
cmq dopo i 15 giorni upgradi da trial a full e continui a gocare con pg ke hai
si lo so.. ma ha scritto di aver già usato un codice trial e di volerne usare un secondo... e li devi cambiare account mi sa :)
miciopazzo198x
22-04-2007, 16:33
io metto il codice del disco trial di 14gg e non me lo accetta :mc:
clicco su PROVA 10 GG del sito e non và da nessuna parte....mi chiede ancora un codice...ma non era una prova? che me lo invento? -.-
Tommy_Angelo
22-04-2007, 18:12
Sarà scaduto :confused:
Ragazzi chi di voi ha Jewelcrafting al massimo?
Io sono arrivato a 300 e volevo qualche consiglio per tirarla su.
Thx :D
Ragazzi chi di voi ha Jewelcrafting al massimo?
Io sono arrivato a 300 e volevo qualche consiglio per tirarla su.
Thx :D
teroldego
27-04-2007, 16:36
La community EDIT
EDIT
ha 5 ottimi servers attivi, da intendere che sono I MIGLIORI server non originali.
EDIT
per registrarsi:
EDIT
il server principale è EDIT, è richiesta la versione di WOW 1.12.1, vi aspetto li nella EDIT!!!
ciao a tutti!
contattatemi in xfire:EDIT
o msn: EDIT
msg segnalato... WoW si gioca solo su server Blizzard :muro: :muro:
ha 5 ottimi servers attivi, da intendere che sono I MIGLIORI server non originali.
il server principale è WOWfanatik, è richiesta la versione di WOW 1.12.1, vi aspetto li nella GILDA ITALIAN ALLIANCE !!!
pessima idea
tutta roba illegale, sospeso 7gg.
Intel-Inside
28-04-2007, 11:53
Secondo voi riesco a talentarmi in modo da avere il "Water Elemental", il "Clearcasting" e "L'Arcane Mind" ? ovviamente al lvl 70 con 61 talents
Doctor P
28-04-2007, 12:19
Secondo voi riesco a talentarmi in modo da avere il "Water Elemental", il "Clearcasting" e "L'Arcane Mind" ? ovviamente al lvl 70 con 61 talents
http://www.wowhead.com/?talent=o
Intel-Inside
30-04-2007, 12:48
Ma il "Water Elemental" non ha tanta vita... almeno questa è l'impressione che mi ha dato vedondo un mio amico mago specciato tutto Frost... :rolleyes:
Ora io sono specciato quasi tutto Arcane... il Clearcasting e il Presence of Mind rullano alla grande :) poi con l'Arcane Mind ho più di 7000 Mana e non sono ancora al livello 60 :D
Doctor P
30-04-2007, 13:53
Ma il "Water Elemental" non ha tanta vita... almeno questa è l'impressione che mi ha dato vedondo un mio amico mago specciato tutto Frost... :rolleyes:
Ora io sono specciato quasi tutto Arcane... il Clearcasting e il Presence of Mind rullano alla grande :) poi con l'Arcane Mind ho più di 7000 Mana e non sono ancora al livello 60 :D
Il water element fa dsp non tanka e lo puoi usare ogni 3 min che è un cooldown bassissimo, in più con la spell che ti azzera il cd lo puoi riutilizzare 2 volte di fila. Ottimo in bg, quest in solo, farming, ecc.
è buggato, quando spawna nn è fullvita e full mana(verra fixato a breve) ovvio che paragonato ai 3min di AP+POM è decisamente superiore: costa 300mana e al 70 fa 1400 ogni 2,5 sec(con 1200spellpower) poi ha il cd resettabile.
Intel-Inside
01-05-2007, 11:25
Beh quindi dai vostri consigli al 70 mi respeccio tutto frost :D
Domanda, ma L'Ice Barrier è meglio del Mana Shield giusto? al Rank massimo quandi danni assorbe? e poi non scala il mana giusto?
sidewinder
02-05-2007, 08:53
Fresco di WoW ( account aperto giovedi scorso)....
Ho gia 2 pg dell'orda, un warrior undead al 14 e un paladino blood elf al 18....
:stordita:
Fresco di WoW ( account aperto giovedi scorso)....
Ho gia 2 pg dell'orda, un warrior undead al 14 e un paladino blood elf al 18....
:stordita:
orda kakka!
questa mattina c'erano i server down..io pensavo per la patch..ma alla fine nn hanno messo niente..:_(
qualcuno sà quando esce sta patch?
questa mattina c'erano i server down..io pensavo per la patch..ma alla fine nn hanno messo niente..:_(
qualcuno sà quando esce sta patch?
i server sono Down tutti i mercoledi fino alle 12
cmq x la patch si vocifera la sett prossima ma si diceva lo stesso la settimana passata
Intel-Inside
02-05-2007, 12:31
Non ci ho mai fatto caso... ma ad ogni patch cè un elenco di tutte ma proprio tutte le cose che sistemano?
Intel-Inside
03-05-2007, 16:37
Allora, quesito molto importante...
"Acquistare GOLD tramite siti Web"
Questa pratica è lecita o no?... Lo chiedo xè molto miei amici lo fanno senza nessun problema, a parte il fatto che mentre si gioca si ricevono tonnellate di Whisper di pubblicità a siti che vendono Gold...
Mi spiegate meglio comè la situazione a riguardo... Grazie!
comprare gold è illegale e la blizzard può bannarti l'account se lo scopre.
Sono un vecchio giocatore di WoW ed ora sto usando la trial di BC,volevo upgradare l'account ma dal sito della blizzard (wow-europe) non e' possibile comprare direttamente un upgrade dell'account,vuole la key di BC ma non ti da' la possibilita' di comprarla direttamente da loro.
Capita solo a me oppure la Blizzard non permette l'acquisto diretto?
Grazie.
-Bibbio-
superark
04-05-2007, 10:07
Bibbio mi sono incuriosito per quanto riguarda l'upgrade di BC on line e curiosando nel sito ho notato (forse mi sbaglio) che nella sezione apposita cita un link per comprare ANCHE il cd-key ci hai dato un okkio?fammi sapere
PER LA GLORIA DELL'ORDA!!
Bibbio mi sono incuriosito per quanto riguarda l'upgrade di BC on line e curiosando nel sito ho notato (forse mi sbaglio) che nella sezione apposita cita un link per comprare ANCHE il cd-key ci hai dato un okkio?fammi sapere
PER LA GLORIA DELL'ORDA!!
Ciao :)
Dove dice "Want to buy and download The Burning Crusade online?" ti rimanda al tuo account management e da li permette solo di upgradare inserendo nome account ed il cd key di BC...ma di comprarlo neppure l'ombra.
-Bibbio-
superark
04-05-2007, 10:44
Raga qualcuno di voi gioca su ALONSUS lato orda?
P.S:
Io sono Hunter lv66 e devo fare una quest a Skettis la valle degli Arrakoa a terrokar :help: da dove si passa?
superark
04-05-2007, 10:55
allora non saprei..però ,ti copio il testo dal sito...
This service is provided for people who have upgraded their accounts to The Burning Crusade and don't have the install CD or DvD at hand, or for people who have bought the expansion key online.
Please note that to be able to play The Burning Crusade you need to have a valid account which has been upgraded to The Burning Crusade. If you have downloaded The Burning Crusade and do not have an active World of Warcraft account which has been upgraded to The Burning Crusade, this installation will not allow you to access the content of The Burning Crusade.
You can buy an Expansion Key online and automatically upgrade your account to The Burning Crusade. Alternatively, you can purchase The Burning Crusade in any retail store and enter the Expansion Key found inside here.
vedi la parte evidenziata? li ti dice che per fare l'up devi necessariamente avere un accoun gia predisposto per BC poi da li effetui il down load dopo aver comprato la cd-key.....hai gia provato a reinstallare il gioco o a controllare la tua versione ?(magari sto dicendo un mucchio di boiate e )
superark
04-05-2007, 11:02
oddio a sto punto prenderei seriamente in conto l'idea di comprare l'espansione in un negozio.....lol:muro:
Forse il problema potrebbe essere che il mio account di wow e' frozed e sto usando la trial di BC ?
-Bibbio-
superark
04-05-2007, 11:17
aaaaaa:doh: ora si che mi è piu chiaro! se l'account è bloccato è normale che non ti faccia scaricare nulla , è necessario avere un account valido (e quindi in uso) per procedere.
Spero di esserti stato utile.
il mio secondo account lo upgradato direttamente dal sito i soldi me li hanno scalati dalla Postapay ke ho inserito come metodo di pagamento mensile
ghibli2307
04-05-2007, 13:07
voi che programma usate per convertire gli screenshot di wow?
superark
04-05-2007, 13:45
mi cogli impreparato non ho mai convertito o postato uno screenshot anche perche per ora con solo 10 pg 70 in gilda non è che ci sia molto da fotografare......:cry:
wow salva gli ss in .tga
usa irfanview, è freeware e perfetto per lo scopo.
ghibli2307
05-05-2007, 01:14
qualcuno qui ha PG lato orda su Jaedenar?
superark
08-05-2007, 11:31
raga dove posso trovare altri vendor di oggetti acquistabili con gli honor point lato orda oltre alla Hall of legend in ogrimmar? specifico sono per un lock lv69 uso a fare bg .
grazie:D
raga dove posso trovare altri vendor di oggetti acquistabili con gli honor point lato orda oltre alla Hall of legend in ogrimmar? specifico sono per un lock lv69 uso a fare bg .
grazie:D
le reward dei bg le trovi solo la!
superark
08-05-2007, 13:35
grazie spy ...ma ho letto bene sei di S14no?
Raga sono nuovo, e vorrei sapere qual'è la classe più sgrava e quindi più forte in PvP in world of warcraft ;)
superark
08-05-2007, 15:17
ciao siamo in due nuovi ...dunque io come hunter lv 66 mi trovo in serie difficolta contro i maghi specializzati in gelo però effettivamente di pvp non sono molto esperto ti posso dire che la mia classe se ditribuisci bene i punti di specializzazione ti da delle soddisfazioni in entrambi i campi (pvp pve) ..
mmm io veramente volevo fare l'hunter solo che alcuni mi hanno detto che in PvP non fa molto... :cry:
Però siccome ho giocati a molti MMORPG solitamente il mago e l'assassino sono i più powa...
da quello che ho letto anche il warlock è molto forte... aiuto! :cry:
superark
08-05-2007, 15:28
il mio socio è warlock e ad alti liv come tutti i caster fa paura (di al tuo amico che io al lv 64 disrtuggevo gli shamani a liv 70 :read: ) in effetti l'importante e saper sfruttare al meglio il pg e capire quale specializzazione sia la piu adatta al tipo di gioco che vuoi portare avanti personalmente cmq ritengo rogue e caster tra le prime classi per tutti i tipi di gioco,ovviamente al giusto liv.
ok grazie cmq penso ke alla fin fine farò l'hunter :P
grazie spy ...ma ho letto bene sei di S14no?
o yes ma ora lavoro a belluno torno a metà giugno a casa
Raga sono nuovo, e vorrei sapere qual'è la classe più sgrava e quindi più forte in PvP in world of warcraft ;)
Tutte son sgrave se le sai giocare è poi c'è sempre una classe ke batte un altra quidni non esiste la piu forse... forse esiste la piu propensa al pvp come il rogue subtley il war arms ecc ecc ma poi è questione di build
mmm io veramente volevo fare l'hunter solo che alcuni mi hanno detto che in PvP non fa molto... :cry:
Però siccome ho giocati a molti MMORPG solitamente il mago e l'assassino sono i più powa...
da quello che ho letto anche il warlock è molto forte... aiuto! :cry:
sceli la classe ke piu ti attira e lascia perdere cosa dice la gente tanto ogniuno porta l acqua a proprio mulino se ti iace l hunter gioca hunter e GG
superark
09-05-2007, 10:15
Spy figurati io sono di milano e lavoro qui...ti capisco
superark
09-05-2007, 10:30
domandone:help:
per fare Onyxia's Lair il dungeon non ho capito se devo avere degli ogetti particolari o fare delle quest che mi abilitino all'ingresso mi potete dare una dritta per favore?
Intel-Inside
09-05-2007, 12:29
Ho preso i guanti che droppa il Boss in Hellfire Citadel... ho visto che posso aggiungergi una gemma rossa e una blu... ma posso metterci la gemma che voglio?
Spy figurati io sono di milano e lavoro qui...ti capisco
hehe piu o meno nella stessa situazione :P
per fare Onyxia's Lair il dungeon non ho capito se devo avere degli ogetti particolari o fare delle quest che mi abilitino all'ingresso mi potete dare una dritta per favore?
devi fare una lunga e rompiballe quest!
Ho preso i guanti che droppa il Boss in Hellfire Citadel... ho visto che posso aggiungergi una gemma rossa e una blu... ma posso metterci la gemma che voglio?
puoi metterci tutte le gemme ke vuoi ( tranne i metasoket) ma non prendi il bonus ( a volte sono bonus davvero ridicoli)
devi iniziare una chain quest molto lunga e diversa tra orda (http://www.wowhead.com/?quest=4903) e alleanza (http://www.wowhead.com/?quest=4182).
Se convinci qualche 70° lvl comq fai tutto in un pomeriggio :stordita:
superark
10-05-2007, 08:55
raga ,un consiglio, probabilmente a breve cambierò server mi serve un posto PVE con un buon numero di gilde italiane ALONSUS mi è venuto a schifo pensate che ieri sera ho aiutato 4 inglesi lv 62 / 64 a fare hellfire rampants e dopo che ho attirato l'aggro dell'ultimo boss (il tipo sul drago) non solo non mi curano e quindi muoio ma invece di farmi risorgere si litigano il bottino il mob sparisce e io non riesco a prendere la sua testa che era la parte finale di una quest che avevamo tutti e 5! :eek: :muro:
raga ,un consiglio, probabilmente a breve cambierò server mi serve un posto PVE con un buon numero di gilde italiane ALONSUS mi è venuto a schifo pensate che ieri sera ho aiutato 4 inglesi lv 62 / 64 a fare hellfire rampants e dopo che ho attirato l'aggro dell'ultimo boss (il tipo sul drago) non solo non mi curano e quindi muoio ma invece di farmi risorgere si litigano il bottino il mob sparisce e io non riesco a prendere la sua testa che era la parte finale di una quest che avevamo tutti e 5! :eek: :muro:
se non erro runetotem è italiano
Intel-Inside
10-05-2007, 12:32
Spiegatemi queste 3 cose :
1) Ieri un Horda Priest mi ha buffato +79 Stamina a me che sono Mage Alleanza... :eek:
2) Critical Strike Rating
3) Spell Hit Rating
Grazie :D
Spiegatemi queste 3 cose :
1) Ieri un Horda Priest mi ha buffato +79 Stamina a me che sono Mage Alleanza... :eek:
potrebbe averti fatto mind controll
2) Critical Strike Rating
il critico di melee in base alla tua classe e tuo lvl ti da una percentuale
3) Spell Hit Rating
critico di spell vale lo stesso di sopra
Grazie :D
Prego :D
Ragazzi ma sono l'unico che ha problemi con il pc quando sono a Shattrath City? :mad:
Mi spiego meglio entro nella città, sento l'hd che lavora + del solito e poi mi crasha e qui ci sono 2 possibilità:
1) Mi appare l'errore di Windows con scritto risorse insufficenti
2) Mi appare l'errore di WOW con scritto Error #132 che da quello che so è un errore che leggendo un po qua e un po la dipende dalla RAM.
Per ora ho fatto tutto quello che mi consigliava la blizzy
http://faq.wow-europe.com/en/article.php?id=722
Altri consigli? C'è un altro sfigato come me? :confused:
La cosa strana è che mi capita solo in Shattrath in Oggry per es. mai.
Ragazzi ma sono l'unico che ha problemi con il pc quando sono a Shattrath City? :mad:
Mi spiego meglio entro nella città, sento l'hd che lavora + del solito e poi mi crasha e qui ci sono 2 possibilità:
1) Mi appare l'errore di Windows con scritto risorse insufficenti
2) Mi appare l'errore di WOW con scritto Error #132 che da quello che so è un errore che leggendo un po qua e un po la dipende dalla RAM.
Per ora ho fatto tutto quello che mi consigliava la blizzy
http://faq.wow-europe.com/en/article.php?id=722
Altri consigli? C'è un altro sfigato come me? :confused:
La cosa strana è che mi capita solo in Shattrath in Oggry per es. mai.
fatti un reapair e casomai compra o fatti prestare un banco di ram da un amico e riprova
ti succede a shattrath perchè è la zona con più giocatori.
nelle vecchie capitali ormai non c'è più nessuno :stordita:
fatti un reapair e casomai compra o fatti prestare un banco di ram da un amico e riprova
Che cosa è un repair? Dove lo trovo? :confused:
Cmq non credo che sia un problema di RAM ho lasciato a lavorare il MemTest per circa 3 ore e non mi ha dato nessuno errore.
Doctor P
11-05-2007, 11:42
potrebbe averti fatto mind controll
il critico di melee in base alla tua classe e tuo lvl ti da una percentuale
critico di spell vale lo stesso di sopra
Il critico può essere di meele, range o di spell sono 3 cose differenti. Per classi mage è utile avere il critico di spell alto si legge "spell critical strike rating" ed è una percentuale che indica quanto probabilmente il tuo cast sarà un critico ed è suddiviso per tutte le tipologie di spell, ex 20% di critical su fire significa che all'incirca 1 colpo su 5 di tipo fire sarà critico. Il critico vale all'incirica il doppio del massimo colpo che puoi fare, sempre per fare 1 esempio se fai 800 danni con 1a spell il critico può essere 1500-1600.
L'hit rating invece è un valore che riguarda quanta probabilità hai di colpire il target con la tua spell (cioè di bypassare schivate e resist). Personalmente preferisco items ed equip che fanno salire il critico visto che oltre a far più male può attivare bonus, buffer e status particolari, in ogni modo avere tanta potenza e non colpire un bersaglio è egualmente inutile. Per concludere penetration è un valore che indica quanto la tua spell è efficace anche su chi ha determinate resistenze a certe spell elementali (fire, shadow, nature ecc)
Il critico può essere di meele, range o di spell sono 3 cose differenti. Per classi mage è utile avere il critico di spell alto si legge "spell critical strike rating" ed è una percentuale che indica quanto probabilmente il tuo cast sarà un critico ed è suddiviso per tutte le tipologie di spell, ex 20% di critical su fire significa che all'incirca 1 colpo su 5 di tipo fire sarà critico. Il critico vale all'incirica il doppio del massimo colpo che puoi fare, sempre per fare 1 esempio se fai 800 danni con 1a spell il critico può essere 1500-1600.
L'hit rating invece è un valore che riguarda quanta probabilità hai di colpire il target con la tua spell (cioè di bypassare schivate e resist). Personalmente preferisco items ed equip che fanno salire il critico visto che oltre a far più male può attivare bonus, buffer e status particolari, in ogni modo avere tanta potenza e non colpire un bersaglio è egualmente inutile. Per concludere penetration è un valore che indica quanto la tua spell è efficace anche su chi ha determinate resistenze a certe spell elementali (fire, shadow, nature ecc)
ma lo hai detto a mE?
Cmq non credo che sia un problema di RAM ho lasciato a lavorare il MemTest per circa 3 ore e non mi ha dato nessuno errore.
intendevo forse hai poca ram
Intel-Inside
11-05-2007, 17:25
Wow grazie mille per la spegazione super dettagliata :)
Domanda ai palli holy: riuscite a curare in tutte le istance heroic come unico healer??
io sono un war prot e non conto nemmeno più le istance heroic fatte con un pala come unico healer.
poi ovviamente molto dipende dalla heroic e dal setup del party, ma in genere con un melee (il tank) il pala che cura e 3 ranged dps (mage/lock/hunter) e una gesitone non indecente del cc un pala ce la fa benissimo :fagiano: (ovvio che se si vuol fare heroic con 3 melee - war prot+rogue+war arms/fury ad esempio - difficilmente riusciresti a tenerli sempre su tutti e 3)
Doctor P
12-05-2007, 11:46
ma lo hai detto a mE?
Era un piccolo dettaglio per Intel-Inside ho quotato x aggiungere a ciò che avevi già detto.
Doctor P
12-05-2007, 11:50
Domanda ai palli holy: riuscite a curare in tutte le istance heroic come unico healer??
Nelle istance da 5 c'è sempre 1 unico healer altrimenti è finita. Sono shammy resto\ele a seconda della bisogna, in un party affiatato va curato solo il tanker, anche di overhealing su alcuni boss, il pala holy cura molto bene e non finisce mai la mana. Per alcuni pull a volte scuda il mage con l'apposita spell a cd elevato di cui nn ricordo il nome. Cmq un pally holy fa sempre piacere e resiste bene anche in caso di aggro.
Era un piccolo dettaglio per Intel-Inside ho quotato x aggiungere a ciò che avevi già detto.
GG
Intel-Inside
12-05-2007, 15:48
Ragazzi è arrivato il momento della verità.
Come mi talento?
Sono un Human Mage lvl 63, attualmente sono quasi full arcane, mi ha affascinato molto la spec arcane per via del Clearcasting / Presence Of Mind e il talento +15% di Intelletto, per non parlare poi degli ultimi talenti che incrementano la percetuale di Critico e la potenza delle Spell, però siccome ho sperperato dei talenti anche in Fire non riuscirò proprio x un talento a prendere l'ultimo "Slow" :(
Quindi ora come ora da qui al 70 mi conviene stare così come sono e poi pensarci o respecciandomi ora magari in Fire / Frost arrivo al 70 più agevolmente?
raga dopo 7-8 mesi volgio reinstllare wow sul pc nuovo ma i cd della scatola nnn funzionano piu (il 3 nn funziona,...) si puo scaricare da qualche parte il client???
raga dopo 7-8 mesi volgio reinstllare wow sul pc nuovo ma i cd della scatola nnn funzionano piu (il 3 nn funziona,...) si puo scaricare da qualche parte il client???
me sembra de si prova dal sito di worcraft ti iscrivi x la tiral e scariki l tutto
ho guardato bene il terzo cd è troncato.... ho smadonnato un bel po.... :muro: :muro: :muro: :muro: come cazzo è successo!!! bah...
ho provato a scaricare il client ma è un casino ho messo tutti i settaggi del router giusti ma sta minkia di downloader della blizzard ogni 5 minuti salta e nn mi fa piu andare la connessione fino al riavvio... questo con un router dg834gt della netgear.. se andava tutto liscio avevo gi ascaricato i 3.5gb invece ho lasciato il pc acceso sn tornato ora e sto a 800mb... e connessione saltata...
Chi mi risponde?
Ragazzi è arrivato il momento della verità.
Come mi talento?
Sono un Human Mage lvl 63, attualmente sono quasi full arcane, mi ha affascinato molto la spec arcane per via del Clearcasting / Presence Of Mind e il talento +15% di Intelletto, per non parlare poi degli ultimi talenti che incrementano la percetuale di Critico e la potenza delle Spell, però siccome ho sperperato dei talenti anche in Fire non riuscirò proprio x un talento a prendere l'ultimo "Slow" :(
Quindi ora come ora da qui al 70 mi conviene stare così come sono e poi pensarci o respecciandomi ora magari in Fire / Frost arrivo al 70 più agevolmente?
Guarda io sono una mago Fire di lvl 65 e mi trovo molto bene, faccio un casino di danni e critici :sborone: per il PVE è buono, per il PVP ancora devo provare.
Per ora il mio scopo è arrivare al 70 il + veloce possibile. :D
Se vuoi dare un'occhiata ecco il mio profilo:
http://armory.wow-europe.com/#character-sheet.xml?r=Lightning%27s+Blade&n=Kiuby
Chi mi risponde?
all'interno della cartella di wow trovi un file repair.exe lancialo e lui controlla che tutti i file siano a posto e non siano corrotti e in caso te li scarica nuovamente.
Per la ram non contano tanto le prestazioni delle stesse quanto la quantità... giocare a wow con 512mb in alcune zone è praticamente impossibile, con 1gb va meglio con 2gb sei tranquillo.
controlla anche di aver lasciato agli addon una quantità di ram di almeno 64mb (io con 2gb per star sul sicuro ne ho assegnati 256mb agli addon) :)
Nelle istance da 5 c'è sempre 1 unico healer altrimenti è finita. Sono shammy resto\ele a seconda della bisogna, in un party affiatato va curato solo il tanker, anche di overhealing su alcuni boss, il pala holy cura molto bene e non finisce mai la mana. Per alcuni pull a volte scuda il mage con l'apposita spell a cd elevato di cui nn ricordo il nome. Cmq un pally holy fa sempre piacere e resiste bene anche in caso di aggro.
Fai arcatraz, slava il tizio come un unico healer e fammi sapere..
ciao, che professioni mi consigliereste per un elf rogue?
ho deciso di farmi un rogue anche se ero + propenso ad un hunter.
ciao, che professioni mi consigliereste per un elf rogue?
ho deciso di farmi un rogue anche se ero + propenso ad un hunter.
leatherwork e blacksmith se hai soldi a palate
Leather e skin
o
Black e mining
leatherwork e blacksmith se hai soldi a palate
Leather e skin
o
Black e mining
Grazie, ora vedo.
mal che vada se mancano i soldi vado + a rilento :D
ho reinstllato il gioco coi cd di un mio amico... ma devo scaricare le patch e il downloader della blizzard mi da problemi come sempre... tempo fa c era un sito da dove scaricare tutte le patch qualcuno se lo ricorda? alkhazam no perche possono scaricare solo quelli a pagamento... mi sembravaci fosse una pagina coi link addirittura sul sito ufficial ema nn trovo niente....
http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors
http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors
thx a lot ;)
superark
16-05-2007, 09:49
raga volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione!
ieri sera dopo innumerevoli peripezie io e il mio socio siamo riusciti a completare la quest del cavallo epico del warlock!
credo che sia una delle chain piu sbatti che io abbia mai fatto:sofico:
raga volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione!
ieri sera dopo innumerevoli peripezie io e il mio socio siamo riusciti a completare la quest del cavallo epico del warlock!
credo che sia una delle chain piu sbatti che io abbia mai fatto:sofico:
il risultato xò è quello ke è! :cincin:
superark
16-05-2007, 10:53
puoi ben dirlo spy il mio socio (il lock in questione) è felice come se gli avessero dato uno gnomo come aperitivo!
scherzi a parte per completare questa quest abbiamo veramente dovuto sudare sette camice non per la difficolta (siamo entrambi 70) ma per la lunghezza delle sotto quest degli oggetti da trovare pensa che ci lavoriamo da liv 65...fai un po tu ...lol
è felice come se gli avessero dato uno gnomo come aperitivo!
azzo sei orda allora /ignore :ciapet:
superark
16-05-2007, 14:46
si sono orda e ne vado fiero su alonsus la percentuale è 27:1 per l'allenza ma in ogni caso (di necessita virtu) nell'orda siamo piu uniti ...e poi nei bg siamo paurosamente cattivi!
Cmq alla fine cercherò un nuovo server e mi creerò unpg ally ....si deve provare tutto nella vita
Alessio.16390
17-05-2007, 05:55
La blizzard ultimamente si ritira in automatico il costo mensile, dalla mia carta di credito (postepay).
A volte non vorrei aggiornare il giorno stesso della scadenza.
Non c'e' modo per levare sta cosa automatica? :mad:
Grazie!
FOR THE HORDE :D
La blizzard ultimamente si ritira in automatico il costo mensile, dalla mia carta di credito (postepay).
A volte non vorrei aggiornare il giorno stesso della scadenza.
Non c'e' modo per levare sta cosa automatica? :mad:
Grazie!
FOR THE HORDE :D
ciao DOS
x levarlo bata ke disabiliti il metodo di pagamento dopo aver pagato il mese
Intel-Inside
17-05-2007, 22:44
Sto facendo confusione... che differenza cè tra queste 2 gemme gialle :
+6 Critical Strike Rating
+6 Spell Critical Rating
X me che son mago quale devo preferire?
ragazzi scusate questo gioco non si può scaricare da qualche sito ufficiale e poi pagare a mese il gioco? o si deve comprare direttamente la confezione? :D
grazie in anticipo
ragazzi scusate questo gioco non si può scaricare da qualche sito ufficiale e poi pagare a mese il gioco? o si deve comprare direttamente la confezione? :D
grazie in anticipo
Puoi scaricare il client e usufruire di una trial di 10 giorni, a quel punto puoi trasformare l'account in "definitivo" e cominciare a pagare mese per mese.
Solo che il pagamento per la trasformazione e la scatola costano uguale (19.9€) e includono 30 giorni di gioco... se sei sicuro di volerci giocare più di 10 giorni, ti consiglio di comprarti la scatola, installare il gioco e crearti un account trial (il download del gioco dura diverso tempo :( ), finiti i 10 giorni di trial lo trasformi in definitivo usando il codice del gioco in scatola ;)
Alessio.16390
17-05-2007, 23:37
Sto facendo confusione... che differenza cè tra queste 2 gemme gialle :
+6 Critical Strike Rating
+6 Spell Critical Rating
X me che son mago quale devo preferire?
A te serve Spell Critical Rating :D
SPY-NET @ Non ho capito niente :|
SPY-NET @ Non ho capito niente :|
Devi disabilitare il pagamento automatico subito dopo che è avvenuto, in questo modo alla scadenza ti bloccheranno l'account fino a che non rimetti i dati della CC, a quel punto ricomincerai a giocare.
Alessio.16390
17-05-2007, 23:54
Devi disabilitare il pagamento automatico subito dopo che è avvenuto, in questo modo alla scadenza ti bloccheranno l'account fino a che non rimetti i dati della CC, a quel punto ricomincerai a giocare.
Mi sai dire anche dove trovo questo comando sul sito ?
Ty.
Mi sai dire anche dove trovo questo comando sul sito ?
Ty.
nella sezione account del sito di wow europa
Alessio.16390
18-05-2007, 03:14
nella sezione account del sito di wow europa
Fino a qui ci arrivo..
Poi?
Fino a qui ci arrivo..
Poi?
vai su change payment e non selezioni nulla
almeno io così faccio
Puoi scaricare il client e usufruire di una trial di 10 giorni, a quel punto puoi trasformare l'account in "definitivo" e cominciare a pagare mese per mese.
Solo che il pagamento per la trasformazione e la scatola costano uguale (19.9€) e includono 30 giorni di gioco... se sei sicuro di volerci giocare più di 10 giorni, ti consiglio di comprarti la scatola, installare il gioco e crearti un account trial (il download del gioco dura diverso tempo :( ), finiti i 10 giorni di trial lo trasformi in definitivo usando il codice del gioco in scatola ;)
ok grazie per le info.
Avrei un ultima domanda ma la rata mensile a quanto ammonta? :confused:
ok grazie per le info.
Avrei un ultima domanda ma la rata mensile a quanto ammonta? :confused:
da 11,99€ a 13,99€ mi pare (o forse da 10,99 a 12,99) in base a quanti mesi anticipati paghi (1, 3 o 6)...
io son 3 anni che pago 3 mesi alla volta e non ci faccio nemmeno più caso :fagiano:
Intel-Inside
19-05-2007, 08:10
10,99€ tramite CC x 6mesi
11,99€ tramite CC x 3mesi
12,99€ tramite CC x 1mesi
ngiulett
20-05-2007, 17:23
Ciao.Sono un niubbo di Wow.
Ho scaricato la versione trial USA e mi sono registrato.
Ovviamente (non lo sapevo):doh: mi fa giocare solo sui server Usa.
C'è un metodo per giocare su i server europei???
Ringrazio in anticipo.Saluti
Ciao.Sono un niubbo di Wow.
Ho scaricato la versione trial USA e mi sono registrato.
Ovviamente (non lo sapevo):doh: mi fa giocare solo sui server Usa.
C'è un metodo per giocare su i server europei???
Ringrazio in anticipo.Saluti
Certo che c'è!
Ti scarichi la trial per la versione Europea e passa la paura :p
Magari è banale, però ti devi anche rifare l'account su EU ;)
Certo che c'è!
Ti scarichi la trial per la versione Europea e passa la paura :p
Magari è banale, però ti devi anche rifare l'account su EU ;)
e si
:D
Intel-Inside
21-05-2007, 16:49
Alchemist's Stone... è utile o no? in parole povere a cosa serve?
Alchemist's Stone... è utile o no? in parole povere a cosa serve?
aumenta di un tot la quantita di bonus delle pozze di vita e mana
ma se scarico la versione prova delle burning crusade che dura 10 giorni.... e in quei giorni porto il mio pg oltre il lvl 60e se poi nn compro l espansione il pg mi torna al lvl 60???
Intel-Inside
21-05-2007, 18:34
aumenta di un tot la quantita di bonus delle pozze di vita e mana
Riguarda solo le pozze o anche quando mi restoro il mana/vita con i conjured items?
Doctor P
21-05-2007, 18:40
ma se scarico la versione prova delle burning crusade che dura 10 giorni.... e in quei giorni porto il mio pg oltre il lvl 60e se poi nn compro l espansione il pg mi torna al lvl 60???
Non credo avrai questo problema (a meno di partire già con un pg al 60), al caso ti eleggo cinese dell'anno. :D
Riguarda solo le pozze o anche quando mi restoro il mana/vita con i conjured items?
solo pozze
ma se scarico la versione prova delle burning crusade che dura 10 giorni....
:read: :read: only lvl 20 e non puoi manco fare trade :P
PS
sorry x post consecutivi credevo di essere in multiquote
ah pensavo si potessero usare i pg di wow.... vabbe è un po che sono fuori dal giro :)
:read: :read: only lvl 20 e non puoi manco fare trade :P
PS
sorry x post consecutivi credevo di essere in multiquote
La versione di prova di TBC la puoi scaricare solo se hai un account valido... ed in ogni caso TBC con PG di livello inferiore al 58 (se non erro) non serve ad una ciola.
A questo punto la domanda di Jok3r direi che ha decisamente senso... e non le so dare una risposta (magari basta leggere sul forum ufficiale, ma tanto io TBC già ce l'ho :p ).
La versione di prova di TBC la puoi scaricare solo se hai un account valido... ed in ogni caso TBC con PG di livello inferiore al 58 (se non erro) non serve ad una ciola.
A questo punto la domanda di Jok3r direi che ha decisamente senso... e non le so dare una risposta (magari basta leggere sul forum ufficiale, ma tanto io TBC già ce l'ho :p ).
credo funga x far giocare con le razze nuove
superark
22-05-2007, 10:59
ok , ora sono Hunter livello 70 specciato BM e MM e ora.......
mi spiego meglio dopo aver raggiunto il cap livello con annessi e connessi (mount volante normale non epica ,5200 G sono pazzi!) e non trovando gente a sufficenza per end -game istance dato che in gilda siamo circa 9 livelli 70 e il piu vicino a noi è 65 , ed io c'è da specificarlo odio profondamente giocare con gli inglesi sono troppo fissati ,leali e tutto il resto si percarità , ma io gioco per divertirmi loro no almeno quelli conosciuti da me, bene tutto cio mi porta a pensare .."cosa faccio adesso?" :help:
si accettano tutti i consigli grazie
mi spiego meglio dopo aver raggiunto il cap livello con annessi e connessi (mount volante normale non epica ,5200 G sono pazzi!) e non trovando gente a sufficenza per end -game istance dato che in gilda siamo circa 9 livelli 70 e il piu vicino a noi è 65 , ed io c'è da specificarlo odio profondamente giocare con gli inglesi sono troppo fissati ,leali e tutto il resto si percarità , ma io gioco per divertirmi loro no almeno quelli conosciuti da me, bene tutto cio mi porta a pensare .."cosa faccio adesso?" :help:
si accettano tutti i consigli grazie
1 pvp
2 arene
3 transfert in server italiano
4DELETI ( è un consiglio ke do a tutti x qualsiasi problema)
5 scappi in brasile e ti apri un bar
superark
22-05-2007, 13:56
1 pvp
2 arene
3 transfert in server italiano
4DELETI ( è un consiglio ke do a tutti x qualsiasi problema)
5 scappi in brasile e ti apri un bar
Oddio! il BRASILE!:eek: ......cacchio quasi quasi:cool:
scherzi a parte server PVE italiani non ne conosco l'unico dove mi piacerebbe andare è PVP (95% italiani)
poi per le arene come funziona devo creare una squadra? comprare un biglietto di ingresso in gold?
poi io nel PVP sono un pò leso
hmmm.....però il Brazil mi tenta....
Oddio! il BRASILE!:eek: ......cacchio quasi quasi:cool:
scherzi a parte server PVE italiani non ne conosco l'unico dove mi piacerebbe andare è PVP (95% italiani)
poi per le arene come funziona devo creare una squadra? comprare un biglietto di ingresso in gold?
poi io nel PVP sono un pò leso
hmmm.....però il Brazil mi tenta....
pve prova runetotem
pvp crushridge e hakkar
se sei negato x il pvp lascia perdere l arena
superark
22-05-2007, 14:40
Grazie Spy hai sempre la risposta a tutto ....non è che sai pure dove posso trovare i nomi delle gilde di questi server PVe per caso?
/bow
Grazie Spy hai sempre la risposta a tutto ....non è che sai pure dove posso trovare i nomi delle gilde di questi server PVe per caso?
/bow
non credo ma prova a cazzeggiare su armory li trovi tutte le gilde esistenti
Intel-Inside
22-05-2007, 16:33
Quesito importante :
Visto che sto arrivando al 70; ho visto che alcuni Vendor vendono equip (rare/epic) che mi sembra mica male a prima vista... o secondo voi è sempre meglio l'equip droppata in instance?
Quesito importante :
Visto che sto arrivando al 70; ho visto che alcuni Vendor vendono equip (rare/epic) che mi sembra mica male a prima vista... o secondo voi è sempre meglio l'equip droppata in instance?
normal no heroic si
overo se intendi gli item con exalted sono meglio di quelli delle istanze in normale
ma dello stesso livello se non inferiore a quelli delle eroike
ora inizia il gioco vero e proprio.
innanzitutto fai revered con TUTTE le fazioni (controlla su wowhead le varie reward e vedi se ci sono cose che possono interessarti particolarmente, esempio il fucile che si prende facendo exalted con Honor hold) e poi inizia a fare le istance a lvl heroic.
Fai anche tutte le quest in tutte le zone e vedrai che 5000g si fanno in fretta... la mount epica è troppo comoda :)
p.s. se in futuro ti interesserà il drago volante inizia a fare reputazione con il consortium
è comoda si...soprattutto se fai mining :D altrimenti sono botte ad ogni deposit che trovi..io l'ho presa solo per quello, per il resto è una sboronata da mostare ai livelli 61 a honor hold :sofico:
Ombrascura
23-05-2007, 03:49
p.s. se in futuro ti interesserà il drago volante inizia a fare reputazione con il consortium
http://www.wowwiki.com/Netherwing
Intel-Inside
23-05-2007, 12:45
normal no heroic si
overo se intendi gli item con exalted sono meglio di quelli delle istanze in normale
ma dello stesso livello se non inferiore a quelli delle eroike
Esatto, quindi il top sono i drop delle instance eroike :)
E' uscita la nuova Pacth 2.1.0 (350MB l'aggiornamento)
;)
Esatto, quindi il top sono i drop delle instance eroike :)
E' uscita la nuova Pacth 2.1.0 (350MB l'aggiornamento)
;)
388
Intel-Inside
24-05-2007, 16:30
Problema, con la nuova Patch non mi funziona piu' il Koordinator conoscete qualke altro addons? mi serve vedere le cords sulla mappa grande.
Doctor P
24-05-2007, 16:41
Problema, con la nuova Patch non mi funziona piu' il Koordinator conoscete qualke altro addons? mi serve vedere le cords sulla mappa grande.
Metti cartographer
salve ragazzi, qualcuno di voi gioca su Hakkar??
io sn Kaihm, Warlock Ally Liv 61
abbiamo anche 1 bella gilda "La Confraternita"
potremmo sentirci in game magari!
ciaooooo
superark
25-05-2007, 14:39
raga mi direste quali sono i migliori addons da scaricare per semplificare il gioco e sopratutto...come si installano dato che sono un copleto incapace in merito...:muro:
grazie :D
Maurizio Pansini
25-05-2007, 17:06
SONO DISPERATO!!!!
vi spiego nella speranza di un aiuto. è da qualke tempo che ho un problema sulla visualizzazione di wow. Ossia: prima quando facevo qualke spostamento in volo, arrivato a destinazione lo sfondo iniziava a lampeggiare ed ero costretto a uscire e rientrare dal gioco perchè smettesse. questo problema lo dava anche sporadicamente quando entravo nei bg.
Purtroppo ora, da quando ho scaricato la nuova patch, questo problema me lo da sempre un minuto dopo che mi collego. ogni tanto sfarfalla solo un pò la minimappa, ma non posso spostarmi dalla città in cui sono( ogrimmar ) ne entrare in un bg che ricomincia subito con il lampeggiamento.
Pensavo fosse un problema di scheda video, ma non credo più che lo sia in quanto ho controllato e la scheda sembra funzioni correttamente senza entrare in conflitto con nulla, ed inoltre la mia scheda ( una NVIDIA GeForce 2 MX/MX 400) credo che soddisfi i requisiti minimi richiesti.
Ora sto provando e reinstallare il gioco, ma non credo ke serva a nulla. di sicuro proverò a contattare un gm, ma non credo che possa aiutarmi anche perchè non capisco molto l'inglese e non saprei nemmeno cosa e come chiedere.
Per cui vi chiedo di mettervi una mano sul cuore e magari qualche consiglio su cosa devo fare....please help me!
SONO DISPERATO!!!!
vi spiego nella speranza di un aiuto. è da qualke tempo che ho un problema sulla visualizzazione di wow. Ossia: prima quando facevo qualke spostamento in volo, arrivato a destinazione lo sfondo iniziava a lampeggiare ed ero costretto a uscire e rientrare dal gioco perchè smettesse. questo problema lo dava anche sporadicamente quando entravo nei bg.
Purtroppo ora, da quando ho scaricato la nuova patch, questo problema me lo da sempre un minuto dopo che mi collego. ogni tanto sfarfalla solo un pò la minimappa, ma non posso spostarmi dalla città in cui sono( ogrimmar ) ne entrare in un bg che ricomincia subito con il lampeggiamento.
Pensavo fosse un problema di scheda video, ma non credo più che lo sia in quanto ho controllato e la scheda sembra funzioni correttamente senza entrare in conflitto con nulla, ed inoltre la mia scheda ( una NVIDIA GeForce 2 MX/MX 400) credo che soddisfi i requisiti minimi richiesti.
Ora sto provando e reinstallare il gioco, ma non credo ke serva a nulla. di sicuro proverò a contattare un gm, ma non credo che possa aiutarmi anche perchè non capisco molto l'inglese e non saprei nemmeno cosa e come chiedere.
Per cui vi chiedo di mettervi una mano sul cuore e magari qualche consiglio su cosa devo fare....please help me!
prova a non usare add on e ad usare un altra skeda video
Maurizio Pansini
25-05-2007, 17:39
ora inizia il gioco vero e proprio.
il drago è interessante...io sono revered con il consoritum, ma cosa dovrei fare precisamente per avere il drago?
PS: ...sempre che riesca a risolvere il problema che ho descritto sopra....
:mc: :muro: :help:
Maurizio Pansini
25-05-2007, 17:41
prova a non usare add on e ad usare un altra skeda video
dovrei komprare un altra scheda quindi?
e in che senso non usare add on?
Maurizio Pansini
25-05-2007, 17:53
aaaaaah....capito. io add on non ne ho mai usati....azz!
quindi è la scheda...consigli su quale prendere?
MarkManson
25-05-2007, 18:21
raga,come faccio a disabilitare il pagamento automatico tramite cartadi credito?Ho in pratica pagato il mese ad un amico e ora mi da in automatico l'addebito mese per mese sulla mia carta...Aiutatemi per piacere!
dovrei komprare un altra scheda quindi?
e in che senso non usare add on?
fattene prestare una da qualke amico un po piu potente della tua ( parekkio vekkia)
raga,come faccio a disabilitare il pagamento automatico tramite cartadi credito?Ho in pratica pagato il mese ad un amico e ora mi da in automatico l'addebito mese per mese sulla mia carta...Aiutatemi per piacere!
un paio di pagine dietro è spiegato cmq basta ke cancelli il numero di carta di credito
il drago è interessante...io sono revered con il consoritum, ma cosa dovrei fare precisamente per avere il drago?
PS: ...sempre che riesca a risolvere il problema che ho descritto sopra....
:mc: :muro: :help:
scusami ma nella fretta, come già hanno giustamente fatto notare nel post successivo al mio :p, ho confuso netherwind con consortium (la repu con consortium serve per altre cose :fagiano: )
Doctor P
26-05-2007, 00:14
raga mi direste quali sono i migliori addons da scaricare per semplificare il gioco e sopratutto...come si installano dato che sono un copleto incapace in merito...:muro:
grazie :D
Ce ne sono tantissimi anche personalizzati per classe. Ci sono anche dei pacchetti che integrano diversi addon tutti integrati, io preferisco impostarli da me.
Natural Enemycast bar: mostra chi sta castando o facendo cosa a te o ad altri del party dei mob e dei nemici
CT_raid: per visionare i membri del raid
CT_mod: pacchetto che integra moltissimi addon alcuni utili altri meno segnalo CT_core per gestire tantissime cose CT_buff e tanti altri
Auctioneer: database locale con tutti i prezzi degli item all'AH prezzo medio, prezzo di vendita più alto e più basso prezzo di partenza ecc. Mostra quando si è venduto un oggetto, mostra l'anteprima negli oggetti linkati e tante altre cose
KTM: vitale per il gioco in raid e moderatamente anche in party mostra la quantità di thread dei vari soci ideale per qualunque classe in particolar modo i tank
Vendetta: per i boss, i battleground e quant'altro
Cartographer: mappe in chiaro di tutte le zone e le istance con i drop dei boss, tutte le erbe, le miniere, i punti di interesse, gli NPC (vendor, trainer quest giver, ecc). i membri del party e di gilda visibili sulla mappa, il TLOC, le coordinate e la possibilità di scambiarsi i POI con altri
Scroll Combat text: fa vedere danni subiti\fatti cure date e ricevute e quant'altro con scritte alla Final Fantasy evidenziando critici e quant'altro molto bello
Mob Info2: mostra HP del target, raccoglie info in un db locale relativo ai drop di ogni mob, alle eventuali resistenze che ha, ecc
MarkManson
26-05-2007, 11:28
fattene prestare una da qualke amico un po piu potente della tua ( parekkio vekkia)
un paio di pagine dietro è spiegato cmq basta ke cancelli il numero di carta di credito
Potresti indicarmi dove per cortesia?Te ne sarei grato...ho una connessione gprs e nn apro facilmente le pagine....Grazie mille
Potresti indicarmi dove per cortesia?Te ne sarei grato...ho una connessione gprs e nn apro facilmente le pagine....Grazie mille
nella sezione account managmetn di wow europa
Intel-Inside
26-05-2007, 20:27
Quesito :
il mio Alchemy Master Trainer mi propone 3 quest da fare per conseguire l'abilità di Maestro in Pozioni, Elixir o Trasmutazioni...
Ma vi chiedo... cosa vuol dire a livello pratica sta cosa? mi da la facoltà di creare nuove cose o cosa? :D
Quale mi consigliate di conseguire?
Quesito :
il mio Alchemy Master Trainer mi propone 3 quest da fare per conseguire l'abilità di Maestro in Pozioni, Elixir o Trasmutazioni...
Ma vi chiedo... cosa vuol dire a livello pratica sta cosa? mi da la facoltà di creare nuove cose o cosa? :D
Quale mi consigliate di conseguire?
in poke parole prendi una specializzazione
con questa specializzazione quando crafti un oggetto ( una pozza di vita x master poisoner un elixir x master elixis o quando trasmuti un primal x master trasmuter) hai la possibilita ke te ne escano piu di 1
ad esempio sei master elixir crafti un elixir of agyliti normalmente te ne uscirebbe uno ma con il MASTER c'è la possibilita ke te ne escano 2 3 4
x quale scegliere non so prorprio forse il trasmuter è il piu reditizio FORSE
MarkManson
27-05-2007, 08:33
Sentite, mi potete aiutare per favore con questo cazz di pagamento???!Altrimenti ora gli cancello proprio l'account....Ke palle sto gioco (ke tra l'altro i fa pure abbastanza :muro: ). Ho cercato di fare come dice SPY-NET, ma a me nn funziona il suo metodo (nn selezionare nulla)...E anche cancellando il numero di carta nn va...HELP per cortesia...Spiegate passo passo,perchè altrimenti è inutile....Entrare nell'account e quant'altro lo so fare...è la procedura per la disabilitazione del pagamento automatico ke non riesco a trovare/capire.
Sentite, mi potete aiutare per favore con questo cazz di pagamento???!Altrimenti ora gli cancello proprio l'account....Ke palle sto gioco (ke tra l'altro i fa pure abbastanza :muro: ). Ho cercato di fare come dice SPY-NET, ma a me nn funziona il suo metodo (nn selezionare nulla)...E anche cancellando il numero di carta nn va...HELP per cortesia...Spiegate passo passo,perchè altrimenti è inutile....Entrare nell'account e quant'altro lo so fare...è la procedura per la disabilitazione del pagamento automatico ke non riesco a trovare/capire.
allora nella sezione del tuo account vai su change subscription
c'è una voce cancell subscription e GG
MarkManson
27-05-2007, 11:54
ora nn funziona il sito di wow...nn appena si può riaprire la sezione account provo a fare come hai detto..:Anke se credo avessi gia provato e mi kiedeva se fossi sicuro di voler kiudere l'account...al ke ho pensato glielo stessi cancellando proprio e mi sono fermato...
Ragazzi non capisco il perchè ma ogni tanto mi appiaono dei poligoni intorno al pesonaggio oppure mi scompaiono parti del gioco.
Ho pensato fosse un problema di sk video ed ho disistallato i vecchi driver ed istallati i nuovi ma il problema persiste.
Consigli?
Maurizio Pansini
28-05-2007, 17:15
Ragazzi non capisco il perchè ma ogni tanto mi appiaono dei poligoni intorno al pesonaggio oppure mi scompaiono parti del gioco.
Ho pensato fosse un problema di sk video ed ho disistallato i vecchi driver ed istallati i nuovi ma il problema persiste.
Consigli?
Penso sia un problema simile al mio...mi si colora lo schermo con varie forme geometriche, non posso nemmeno muovermi perchè nn riesco a vedere nulla.
Pensavo fosse la scheda video, l'ho cambiata, ma il problema è rimasto. ora aspetto risposta dal supporto tecnico...se dovessi sapere qualcosa ti avverto.
Mi raccomando ci conto :D
Ma quanto hai di RAM?
Maurizio Pansini
29-05-2007, 09:41
Mi raccomando ci conto :D
Ma quanto hai di RAM?
ho 1 Giga....comunque credo ke sia un problema in parte legato all' ultima patch scaricata.....
superark
29-05-2007, 09:55
ho 1 Giga....comunque credo ke sia un problema in parte legato all' ultima patch scaricata.....
ciao roccia (controlla la mail) ha ricevuto risposte dai GM?
A me lo fa solo ogni tanto però... a te?
Cmq non credo che sia un problema dell'ultima patch... me lo faceva anche prima.
Maurizio Pansini
29-05-2007, 15:58
A me lo fa solo ogni tanto però... a te?
Cmq non credo che sia un problema dell'ultima patch... me lo faceva anche prima.
a me, prima di scaricare la patch(ma magari è solo un caso), lo faceva ogni tanto: quando prendevo i voli e in perticolare quando ero a shattarat(la città a terror). invece ora appena mi collego, appaiono questi triangoli/quadrati colorati che non mi fanno vedere nulla e il pg si blocca...
Prima avevo una scheda vecchia, ora ho comprato una NVIDIA GeForce FX 5500 (ho il pc vecchio e posso mettere solo AGP), ma il problema è rimasto!
:muro: :confused: :muro:
Cavolo, avessi la certezza che il problema è il mio pc, lo cambierei, ma il supporto tecnico non mi ha ancora risposto!
ora nn so cosa fare:mc:
Magari prova a mandare una richiesta d'aiuto anche tu...almeno in due abbiamo più possibilità di risposta...
Avete provato a togliere tutti gli add on?
E a reinstallare il gioco?
Intel-Inside
30-05-2007, 07:03
Nuova Patch :
WoW-2.1.0.6692-To-2.1.0.6729-enGB-Patch.exe (1,78MB)
Maurizio Pansini
30-05-2007, 09:55
Avete provato a togliere tutti gli add on?
E a reinstallare il gioco?
Le ho provate tutte! add-on, non ne ho mai messi.
Ho disinstallato e reinstallato più volte( compreso lo scaricare la patch da 388!!!)
ho seguito alcuni consigli sull help desk, cancellando alcune cartelle e provando a riconnettermi.
ho riconfagurato firewall.
ho cambiato la skeda video.
Se becco uno della blizzard per strada, come minimo gli rigo la macchina...mi stanno tirando scemo!!!:cry: :cry: :cry:
In più sono 3 giorni che aspetto risposta dal supporto tecnico, ma non mi rispondono!!
Sto pensando seriamente di lasciare stare tutto. Anche se sarebbe un peccato......:cry:
Le ho provate tutte! add-on, non ne ho mai messi.
Ho disinstallato e reinstallato più volte( compreso lo scaricare la patch da 388!!!)
ho seguito alcuni consigli sull help desk, cancellando alcune cartelle e provando a riconnettermi.
ho riconfagurato firewall.
ho cambiato la skeda video.
Se becco uno della blizzard per strada, come minimo gli rigo la macchina...mi stanno tirando scemo!!!:cry: :cry: :cry:
In più sono 3 giorni che aspetto risposta dal supporto tecnico, ma non mi rispondono!!
Sto pensando seriamente di lasciare stare tutto. Anche se sarebbe un peccato......:cry:
Hai provato a fare un Repair? Io c'ho provato ma non mi ha funzionato.
Cmq mi sa che il tuo problema è + grave del mio a me succede ogni tanto a te mi sa di +.
Maurizio Pansini
30-05-2007, 14:37
Hai provato a fare un Repair? Io c'ho provato ma non mi ha funzionato.
Cmq mi sa che il tuo problema è + grave del mio a me succede ogni tanto a te mi sa di +.
a me succede sempre!!
si, ho provato anche a fare repair. ma non ho risolto niente.
:mc: :cry: :confused: :muro: :help:
Intel-Inside
30-05-2007, 16:31
Domanda :
Se io ad esempio ho uno stock di 5 pozze di mana e voglio passarne 2 ad un mio amico come faccio? posso scindere il gruppetto di 5 cosi' poi posso trasferirne solo 2 ?
Doctor P
30-05-2007, 16:38
Domanda :
Se io ad esempio ho uno stock di 5 pozze di mana e voglio passarne 2 ad un mio amico come faccio? posso scindere il gruppetto di 5 cosi' poi posso trasferirne solo 2 ?
Shift + click sull'oggetto e metti il numero che vuoi
ma che ha combinato la Blizz oggi? una marea di server down (tra questi anche il mio) e intanto io pago! :rolleyes:
M'e' sparito il personaggio!!!! :mbe:
manutenzione straordinaria!
ora si deve solo aspettare
manutenzione straordinaria!
ora si deve solo aspettare
Ne approfitto per salutarvi ;)
Ho iniziato solo da 2 giorni.... Sono uno stregone
se sei warlock avrai vita facile..moolto facile :ciapet:
ma non si può chiedere il rimborso dei giorni dove il server è in manteniemto ?
se sei warlock avrai vita facile..moolto facile :ciapet:
In che senso? In passato nei gdr offline avevo sempre fatto o druidi o guerrieri e stavolta mi son voluto spingere oltre :P
Ho fatto ma soprattutto mi faranno molto male? :stordita:
Ho fatto ma soprattutto mi faranno molto male? :stordita:
ma va..sarai dio in terra...è una delle classi piu forti :)
ti averto GELLO una sola frase
CLOAK OF SHADOW hehehehe
Ottimo allora, dovro' farne di strada pero'.... Non so nemmeno in che realm sono , ne ho scelto uno normal quello che mi consigliava l'installazione, prob sara' in UK....
ti averto GELLO una sola frase
CLOAK OF SHADOW hehehehe
Ehm e' robba bona? :fagiano:
roba che salva il sedere a noi rogue :asd:
roba che salva il sedere a noi rogue :asd:
Per adesso (sttimo livello) mi piacchiano anche gli orsi :asd: meno male ho la mia bestia vicino che mi aiuta!
Maurizio Pansini
31-05-2007, 10:14
Ottimo allora, dovro' farne di strada pero'.... Non so nemmeno in che realm sono , ne ho scelto uno normal quello che mi consigliava l'installazione, prob sara' in UK....
se sei in alonsus sei nel mio....sono orcobrutto. contattami.
qualkuno sa se c'è qualke controindicazione a installare wow su vista invece che xp?
Doctor P
31-05-2007, 11:02
Carne fresca per la mattanza nei bg, benvenuto!
Carne fresca per la mattanza nei bg, benvenuto!
Grazie ;)
Ne approfitto per dire che sono su Darkspear... C'e' nessuno di voi ?
Per segnare hotspot sulla mappa e avere riferimenti sulle locazioni piu' importanti ho bisogno di qche add on vero? Non segna le locazioni e io mi perdo anche nel giardino di casa mia :cry:
Edit: Ok provo Cartographer
Alessio.16390
31-05-2007, 19:37
Gentilmente, qualcuno mi dice tutti i passaggi precisiper disattivare il pagamento automatico tramite carta di credito?
Grazie.
cancella semplicemente la carta
qualcuno sa per caso su quale server si è spostata la mia ex gilda leoni bianchi? su crushridge non ci stanno piu
Non vorrei dirti sciocchezze, ma mi pare di averli visti su Jadenar
sisi jadenar :) mi sto rerollando un pg la... uno shaman dranei che ne dite?
ho ricominciato oggi... son passato dal mw ho visto la confezione di tbc e mi son detto proviamo sta espansione... risultato torno a giocare dopo 8-9 mesi e guardate a ke ora ho smesso da 12.30 ke ho iniziato... :( :( :( :(
sisi jadenar :) mi sto rerollando un pg la... uno shaman dranei che ne dite?
ho ricominciato oggi... son passato dal mw ho visto la confezione di tbc e mi son detto proviamo sta espansione... risultato torno a giocare dopo 8-9 mesi e guardate a ke ora ho smesso da 12.30 ke ho iniziato... :( :( :( :(
Saro' rinco io ma sia metamap che cartographer non mi fan vedere niente di nuovo ne' mi fan aggiungere note :wtf:
:help:
curvince
01-06-2007, 17:53
Salve a tutti, una domanda da neofita, dopo aver provato questo splendido gioco, ne vorrei entrare a far parte ma su quale server devo andare per trovare la maggior parte di utenti italiani?
Leggendo qua e la tutti dicono Crushridge anche se viene classificato come server full quindi con code o "crush" continui.E' vero oppure e solo una balla per far convergere la gente sui server meno popolati?
Grazie
Salve a tutti, una domanda da neofita, dopo aver provato questo splendido gioco, ne vorrei entrare a far parte ma su quale server devo andare per trovare la maggior parte di utenti italiani?
Leggendo qua e la tutti dicono Crushridge anche se viene classificato come server full quindi con code o "crush" continui.E' vero oppure e solo una balla per far convergere la gente sui server meno popolati?
Grazie
hakkar
Saro' rinco io ma sia metamap che cartographer non mi fan vedere niente di nuovo ne' mi fan aggiungere note :wtf:
con metamap basta un ctrl+left click sulla mappa per scrivere una nota :) (sulla mappa avrai un quadrato del colore da te scelto ad indicarla, sulla dx un elenco di tutte le note e del pg che le ha messe)
con metamap basta un ctrl+left click sulla mappa per scrivere una nota :) (sulla mappa avrai un quadrato del colore da te scelto ad indicarla, sulla dx un elenco di tutte le note e del pg che le ha messe)
:ave:
ltnick90
02-06-2007, 09:29
avrei bisogno di un aiuto: ho comprato wow... l'ho installato e ho fatto gl iaggiornamenti ma al momento della creazione dell'account mi chiede il tipo di pagamneto... il fatto è che sulla confezione c'è scritto che ho a disposizione un mese gratuito, invece nella creazione bisonga per forza usare una prepagata o una carta di credito... potete aiutarmi? :(
Doctor P
02-06-2007, 10:16
avrei bisogno di un aiuto: ho comprato wow... l'ho installato e ho fatto gl iaggiornamenti ma al momento della creazione dell'account mi chiede il tipo di pagamneto... il fatto è che sulla confezione c'è scritto che ho a disposizione un mese gratuito, invece nella creazione bisonga per forza usare una prepagata o una carta di credito... potete aiutarmi? :(
Devi comunque mettere 1 numero di carta di credito valida. Non ti scalano i soldi al primo
Intel-Inside
02-06-2007, 10:52
Quesito :
Mi son fatto fare il Riding Crop (+10% Mount Speed) cè un modo x equipparlo e toglierlo con un semplice tasto?
Curiosità :
La epica volante 280% (con o senza il trinket del 10%) è piu' veloce della flight path?
Quesito :
Mi son fatto fare il Riding Crop (+10% Mount Speed) cè un modo x equipparlo e toglierlo con un semplice tasto?
Curiosità :
La epica volante 280% (con o senza il trinket del 10%) è piu' veloce della flight path?
allora la flight path va a 310%
x usare il trink basta bindarlo su qualke barra e gli dai un tasto da key bidinbg
Quesito :
installa outfitter e farà tutto lui in automatico :)
Maurizio Pansini
05-06-2007, 11:03
Anke su alonsus ci sono italiani...siamo almeno tre gilde di soli ita.....(nell' orda!)
Maurizio Pansini
05-06-2007, 11:06
allora la flight path va a 310%
scusate la mia immensa ignoranza....cos'è la flight path?
scusate la mia immensa ignoranza....cos'è la flight path?
il grifo ke prendi x spostarti da un posto all altro
Ragazzi sarebbe carino fare una lista degli addon + usati in questo gioco, io personalemente uso questi:
- Mapnotes (x note e coordinate)
- Auctioneer (fondamentale per l'AH)
- EquipCompare
- Fligh Path (tempi di volo, punti di volo e tracciati)
- Bagnon (per visualizzare inventario e banca)
Voi quali usate? :confused:
mah io uso lo scrolling combat text, cartographer, mobinfo 2, auctioneer, e poi varie utility per il rogue tipo energywatch e stunwatch. Poi ne ho altri me secondo me i piu importanti sono questi.
Mi son spostato su crushridge visto che un mio amico faceva un personaggio li, ho subito trovato il solito gruppetto di lamer pero' sono anche stato aiutato in una circostanza per summonare questo mio amico che era stato spawnato nell isoletta a nord.
Fra l'altro "manomozza" (questo il suo nome) ha creato un PG usando la nuova classe disp con l'espansione, abbiamo creato un party ma quando cercavo di sharare le quest mi diceva che era "not eligible for sharing the quest", avete idea del perche'?
Ovviamente nn prendeva punti dalle quest ma solo dais mostri uccisi....
Probabilmente perchè eri ad uno step superiore della quest, mentre il tuo amico era ad un passo precedente, oppure, non l'aveva nemmeno iniziata
Probabilmente perchè eri ad uno step superiore della quest, mentre il tuo amico era ad un passo precedente, oppure, non l'aveva nemmeno iniziata
Neanche con quest all'inizio, e (dice lui) non prendeva nemmeno EXP con le quest iniziate insieme....
Il suo libro quest rimaneva intonso.
Se a qualcuno dei presenti può interessare, la mia gilda è in cerca di un po' di persone per ampliare il roster. Vi scrivo il messaggio, se vi interessa ci sono tutti i contatti, va bene anche un pm sul forum.
I Deliverance reclutano giocatori con una buona esperienza di WoW disposti a giocare almeno tre/quattro sere a settimana dalle 20:30 a mezzanotte circa.
Il server è Boulderfist [PvP][EU], lato Orda.
Sono aperti gildaggi per le seguenti classi :
1x Druido Gallina
1x Paladini
1x Shaman (valutiamo ogni spec)
1x Holy Priest
2x Shadow Priest
Abbiamo ripulito Karazhan che è ora in farm-mode e stiamo facendo Gruul's Lair (abbiamo downato il King da poco e a breve Gruul). Le persone ci servono per garantire dei raid costanti da 25.
Accettiamo candidature solo da livelli 70 o persone prossime al 70, con esperienza di gioco alle spalle di almeno qualche mese e che siano presenti almeno 3/4 sere a settimana dalle 20:30 a mezzanotte circa.
Se siete interessati leggetevi il nostro sito (soprattutto il forum, link nella pagina principale):
www.wow-deliverance.net (http://www.wow-deliverance.net/)
Se volete, potete sendare un email a deliveranceguild@gmail.com per avere info e fare eventualmente richiesta di gildamento.
Oppure in game whispate Keld, Uord, Suellen,Ossobuco . Se non trovate nessuno , provate col sottoscritto, anche tramite MSN.
Valutiamo anche gruppetti di persone propensi al transfer sul nostro server.
Un bacione !
ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema con l'installazione di world of warcraft alcuni amici mi dicono che il problema dovrebbe essere la mia scheda video la scheda raccomandata del gioco è una nvidia geforce 5700 o superiore io ho una geforce ti 4200 agp8x e pensare che prima usavo la geforce 4200 e riuscivo a giocare benissimo, ma il problema della scheda video non dovrebbe presentarsi nel momento in cui vado a giocare e non durante l'installazione del gioco? vi prego aiutatemi sono disperato spero possiate aiutarmi!!! un saluto a tutti gli smanettoni del forum.
ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema con l'installazione di world of warcraft alcuni amici mi dicono che il problema dovrebbe essere la mia scheda video la scheda raccomandata del gioco è una nvidia geforce 5700 o superiore io ho una geforce ti 4200 agp8x e pensare che prima usavo la geforce 4200 e riuscivo a giocare benissimo, ma il problema della scheda video non dovrebbe presentarsi nel momento in cui vado a giocare e non durante l'installazione del gioco? vi prego aiutatemi sono disperato spero possiate aiutarmi!!! un saluto a tutti gli smanettoni del forum.
Ho un amico che fino a 6 mesi fa circa ci giocava con una 4200, non credo che le cose possano essere cambiate nel frattempo -nonostante con il susseguirsi delle varie patch siano state apportate modifiche ad alcune caratteristiche dell'engine-.
Dovresti essere più preciso nella descrizione del problema -ti da uno specifico messaggio di errore? Si impalla nella schemata di installazione o durante l'installazione?- e magari postare anche la tua configurazione hardware -è cambiata in qualcosa tra prima quando funzionava ed ora che non funziona più?-. Inoltre non ho capito molto bene: dici che prima funzionava sulla tua 4200...e che ora non funziona più sempre su una 4200...non è la stessa scheda???
Insomma, fornisci qualche dato in più, così è arduo poterti aiutare ;)
vorrei ringraziarti per la risposta immediata, la scheda è la stessa la mia configurazione è pentium IV da 3.00 Ghz ,1024 ram mi si impalla durante l'installazione del secondo dischetto e mi da errore 132 ho provato ad abbassare la risoluzione video e ho provato anche ad usare una ati radeon 7500 excalibur da 128 MB ma nulla da fare :help: :help: :help: ciao
C'è qualcuno che ha un mago e mi puo consigliare qualche addon fiko? :D
Scusate ma il trial di TBC si può usare anche su un account (non trial) scaduto?
vorrei ringraziarti per la risposta immediata, la scheda è la stessa la mia configurazione è pentium IV da 3.00 Ghz ,1024 ram mi si impalla durante l'installazione del secondo dischetto e mi da errore 132 ho provato ad abbassare la risoluzione video e ho provato anche ad usare una ati radeon 7500 excalibur da 128 MB ma nulla da fare :help: :help: :help: ciao
Leggi qua:
WOW forum (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.html;jsessionid=944EE3D207295D59BF61A495DD0465A7?topicId=108216397&pageNo=1&sid=1)
Da quello che ho letto dovrebbe essere un problema di directx accertati di avere istallato l'ultima directx compatibile con la tua sk video, prendendola dal sito della microsoft e riprova l'istallazione.
Fammi sapere :D
ok ci provo poi ti faccio sapere grazie di tutto a poi
Intel-Inside
11-06-2007, 12:28
Spiegatemi una cosa gentilmente :
Sto facendo l'attunament per Karazhan... dovrei fare Black Morass, difendere Meditvh... mi spiegate come cavoli si fa? secondo me è impossibile... ieri sera siamo arrivati alla fine, è comparso il mega boss finale e in 2 secondi ci ha segato tutti !!! Un'ora buttata al vento :(
Si deve fare x forza solo in gruppo da 5? non si può di più?
C'è qualcuno di voi che ha Jewelcrafting al massimo?
Spiegatemi una cosa gentilmente :
Sto facendo l'attunament per Karazhan... dovrei fare Black Morass, difendere Meditvh... mi spiegate come cavoli si fa? secondo me è impossibile... ieri sera siamo arrivati alla fine, è comparso il mega boss finale e in 2 secondi ci ha segato tutti !!! Un'ora buttata al vento :(
Si deve fare x forza solo in gruppo da 5? non si può di più?
per forza da 5
doveta arrivare all ultmo portale con mediv minimo al 80% e conservare 2 becon da sparare subito
se non seite ben equippati pozzatevi bene e vedete ke vi viene easy
è parecchio che non faccio BM cmq non è difficilissimo.
Innanzitutto serve un party con un setup adeguato: preferibilmente un solo melee (il tank) per evitare di dover curare 2 persone, un prete shadow per reccare mana, un curatore (meglio pally.. ma non so se dopo la patch è ancora un'opzione valida :stordita: ) e altri 2 dps uno dei quali si disinteresa di tutto e pensa solo agli add che vanno su medivh (un hunter oppure un mago ben equippato).
E' fondamentale muoversi in fretta da un portale al successivo ... se il party è buono si riesce anche a reccare per qualche secondo ma spesso ci si ritrova a dover rincorrere i portali.
al primo boss sparate un draghetto a proteggere medivh e tutti e 5 pensano al boss, idem al secondo (il più tosto) al terzo dovreste averne ancora 3.. sparateli uno dietro l'altro (non tutti insieme) sugli add mentre voi pensate al boss.
Possibile che nessuno usa Jewelcrafting in questo forum :cry: ?
superark
13-06-2007, 12:06
Possibile che nessuno usa Jewelcrafting in questo forum :cry: ?
io ma sono bassino per ora (299/375)
cocotimbo
13-06-2007, 13:09
Ciao a tutti,
sto riprendendo un po' alla volta a giocare a wow e volevo sapere se c'è qualche gilda lato orda in Hakkar che ha bisogno di un UD Warlock 65.
Non sono molto bene equippato, anzi:
Molto verde :cry: e...
~450/500 spell/shadow dmg
~7200+ HP
~6800+MP
~334 Ench/
~250 Tailor (nn ricordo bene)
Avevo cominciato a questare nelle Outlands e mi ero fatto quasi tutti i Flight Path. Avevo intenzione di fare un bel po' di rep ma a fare solo quello ci si stufa :( La gilda in cui militavo si è sciolta e io ho forse livellato troppo in fretta (e quindi male).
Mi sono perciò messo a farmare per livellare un paio di twink (lock 19 e hunter 29) con i quali mi sono divertito molto in bg... ma per breve tempo perchè ho poi cominciato uno shammy e l'ho portato al 48. Anche questo lo fermerò al 49 twinkato a dovere.
Quello che mi piacerebbe però è trovare una gilda che faccia già Kara, Gruul's etc. E che abbia anche lvl un po' + bassi del 70 con cui crescere ed equipparsi per poi aggiungersi ai Raid per le high end istance. Dovrebbe essere lo scopo di tutti no?
Ma sembra che (almeno in Hakkar), per me, almeno, non ci sia molta fortuna:
o sono richiesti almeno 1000 spell dmg, 300 resilience etc. etc. o non se ne fa nulla. Nessuno ha bisogno di un pg di quasi lvl 70 che però per ora non è ne carne ne pesce...
Quello che mi si risponde è: "livella fino al 70 e ne riparliamo..." Ma tanto poi nessuno ti prende per i motivi sopra descritti: mancanza di equipe adeguata... Ma non è ovvio se si è in una situazione come la mia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.