View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Pugaciov
09-08-2005, 13:56
Non avrai nessun problema con la postepay, io la uso e non ho nessun problema
Ma sei sicuro?
Io sto facendo il SignUp in questo istante, quindi inserisco i dati della Postepay no?
cocotimbo
10-08-2005, 10:19
vero...
cmq 24lvl si fanno in una settimana di gioco massimo due se si è lenti...
Credo tu abbia ragione: In 2 giorni solo al lvl 12. Però è anche vero che è adesso che incormincia essere più lento salire di lvl...
Credo tu abbia ragione: In 2 giorni solo al lvl 12. Però è anche vero che è adesso che incormincia essere più lento salire di lvl...
l'altro pg a che livello è?
io ricordo che quando ero al 30-35° circa ho accompagnato un compagnio di gilda del 10-12° circa a livellare a Goldshire e Westfall (ovviamente solo se sei dell'alleanza, non conosco la zona dell'orda) e in un paio di ore aveva fatto 4 lvl solo consegnando le quest e scoprendo nuove zone della mappa ;))
Pugaciov
10-08-2005, 12:45
Ci sono anch'io ragazzi.
Pugaciov Dwarf Hunter on Crushridge
Ma ditemi una cosa; già da adesso posso raggiungere Ironforge?
certamente...
ma poi ti vengono i complessi di inferiorità non appena tra la banca e l'action house vedi un centinaio di 60° lvl :mc: :sofico: :sofico:
ops è auction house non action :stordita: (refuso di battitura :mc: )
Pugaciov
11-08-2005, 13:14
Ho un serio problema. Ho diversi crash del gioco, mi dice "la memoria non poteva essere read ecc ecc"
Si, hanno cominciato quando stavo testando le RAM nuove a timings bassi, ma adesso la cosa preoccupante è che i timings stanno by SPD ovvero 8-3-3-2.5 (a dir poco rilassati) e l'errore s'è presentato di nuovo :eek: :cry:
Pugaciov
11-08-2005, 13:14
certamente...
ma poi ti vengono i complessi di inferiorità non appena tra la banca e l'action house vedi un centinaio di 60° lvl :mc: :sofico: :sofico:
Ok...:ops2:
:D
prova a togliere qualsiasi tipo di overclock al pc... e magari diminuisci la risoluzione (non so quanto effettivamente incida ma tentare non nuoce :fagiano: )
p.s. se ti serve aiuto per livellare veloce chiamami (scrivi /w Warriorguren ... non sono un gran giocatore - 44° lvl - ma nelle zone tranquille non dovrei avere difficoltà ad aiutarti :stordita: )
Pugaciov
11-08-2005, 19:46
prova a togliere qualsiasi tipo di overclock al pc... e magari diminuisci la risoluzione (non so quanto effettivamente incida ma tentare non nuoce :fagiano: )
Beh, però almeno la CPU a 200*11 è al 100% Rock Solid, cavoli avevo fatto quasi 30 ore di Prime95 senza una piega!
Forse sono le RAM, infatti le sto ancora testando..
p.s. se ti serve aiuto per livellare veloce chiamami (scrivi /w Warriorguren ... non sono un gran giocatore - 44° lvl - ma nelle zone tranquille non dovrei avere difficoltà ad aiutarti :stordita: )
Ok Grazie Mille! Ci conto eh! :D ;)
Però credo che inizierò seriamente la settimana prossima, prima devo essere certo di non avere crash :(
Saluti
cocotimbo
12-08-2005, 14:02
Raga, sono alla disperata ricerca di un addon (ho appena formattato e reinstallato il gioco su un nuovo PC), dicevo di un addon che quando mi avvicino all'avversario/mostro o altro, mi dica se lo stesso fa o meno parte della quest che sto facendo.
Avete presente, vi avvicinate col mouse al lupo per esempio e il tooltip vi dice "quest x,y 1/15"
Vi ricordate qual'è?
Ciao
BonOVoxX81
12-08-2005, 22:52
Raga, sono alla disperata ricerca di un addon (ho appena formattato e reinstallato il gioco su un nuovo PC), dicevo di un addon che quando mi avvicino all'avversario/mostro o altro, mi dica se lo stesso fa o meno parte della quest che sto facendo.
Avete presente, vi avvicinate col mouse al lupo per esempio e il tooltip vi dice "quest x,y 1/15"
Vi ricordate qual'è?
Ciao
Party quest? :confused:
Ma deve essere in party
cocotimbo
13-08-2005, 10:04
mmmh... non credo. Dò un'occhiata, ma... Party Quest dovrebbe essere quella che ti mostra le quest del tuo party.
Io dicevo quella che metti che ti accetti una quest, ok? Vai sul posto per farla e mettiamo che devi uccidere 5 Defias Looter Slain e 5 Defias pathfinder slain.
Arrivi là e trovi oltre che ai tuoi Defias anche i Defias Knockleduster slain. Quando avvicini il mouse su questi ultimi, ti dice chi sono, ll livello etc. ma quando ti avvicini a quelli che devi uccidere per la tua quest, ti esce il tooltip (il fumettino) che dice "Quest x,y 0/5".
Capito?
Comunque grazie per l'interessamento e se la trovi...
PS: È utile perchè quando i bastardi sono in gruppo è assurdo doverli attaccare e rischiare che ti ammazzino, solo per vedere se sono quelli che devi uccidere!
Anonimix
13-08-2005, 11:08
Ragazzi scusate ma sapete perchè di sabato mattina tutti i server sono down??
Mica staranno in ferie?vero?
io ero online fino a un'oretta fa (crushridge) e non c'erano problemi
forse saranno crashati o sono chiusi per manutenzione.
BonOVoxX81
13-08-2005, 21:20
mmmh... non credo. Dò un'occhiata, ma... Party Quest dovrebbe essere quella che ti mostra le quest del tuo party.
Io dicevo quella che metti che ti accetti una quest, ok? Vai sul posto per farla e mettiamo che devi uccidere 5 Defias Looter Slain e 5 Defias pathfinder slain.
Arrivi là e trovi oltre che ai tuoi Defias anche i Defias Knockleduster slain. Quando avvicini il mouse su questi ultimi, ti dice chi sono, ll livello etc. ma quando ti avvicini a quelli che devi uccidere per la tua quest, ti esce il tooltip (il fumettino) che dice "Quest x,y 0/5".
Capito?
Comunque grazie per l'interessamento e se la trovi...
PS: È utile perchè quando i bastardi sono in gruppo è assurdo doverli attaccare e rischiare che ti ammazzino, solo per vedere se sono quelli che devi uccidere!
Mmm non ti posso aiutare...mai usato un'addon del genere :D
Cmq ogni addon esistente lo trovi qui' http://www.curse-gaming.com/mod.php :)
cocotimbo
14-08-2005, 13:20
Infatti è il sito che uso di solito :) ! Grazie...
Ciao
Anonimix
18-08-2005, 09:04
Raga problemino difficile difficile....
Allora io gioco regolarmente a wow a casa ma vorrei giocarci a lavoro, ora i pc a lavoro nn hanno i permessi di amministratore xciò nn posso istallare nulla ma posso remotare cn il desktop remoto il mio pc da casa...
Anke se metto il gioco ai parametri minimi nn mi si vede e mi da errore sapete perkè?? mi consigliate qualcosa?? l'ho messo anke in windows mode ma niente... :muro: :muro:
Vi prego se avete una soluzione datemela .... :mc:
Io sto giocando or ora a WoW.. su mac: qlk di voi lo usa su Mac?
dylan7679
19-08-2005, 01:59
Ragazzi un paio di mesi fa scrissi circa la volonta' di creare una gilda con magazzino,banca e un regolamento di una certe complessita'....
beh dopo due mesi vi posso dire che "L'Ordine di Rohan" viaggia che e' una meraviglia ....ieri abbiamo sfondato il muro dei 100 utenti e che le iscrizioni sono sempre aperte .....per chiunque fosse interessato mi contatti o qui o in provato
:)
dylan7679
20-08-2005, 03:03
scusate una domanda.....ma mi sapreste indicare tra le varie cartelle del gioco quella che ne contiene i dialoghi????E se me la indicate sapete anche spiegarmi come aprire tale file in modo da poter leggere i dialoghi stessi?
monopalla
20-08-2005, 16:10
Ragazzi ma se uno vuole vendere wow si pùo. Che procedura bisogna adoperare sul sito dove c'è l'account. Purtroppo non mi ha preso come gioco era il mio primo mmorpg.
Ragazzi ma se uno vuole vendere wow si pùo. Che procedura bisogna adoperare sul sito dove c'è l'account. Purtroppo non mi ha preso come gioco era il mio primo mmorpg.
io gioco con la copia che mi ha regalato un amico (lui al contrario se ne è liberato perchè stava diventando una droga... giocava fino alle 3 del mattino e poi al lavoro era rinco :asd::asd: ) l'unica cosa che ho fatto è stata cambiare il numero di carta di credito per i prelievi :)
cocotimbo
22-08-2005, 15:26
Ragazzi un paio di mesi fa scrissi circa la volonta' di creare una gilda con magazzino,banca e un regolamento di una certe complessita'....
beh dopo due mesi vi posso dire che "L'Ordine di Rohan" viaggia che e' una meraviglia ....ieri abbiamo sfondato il muro dei 100 utenti e che le iscrizioni sono sempre aperte .....per chiunque fosse interessato mi contatti o qui o in provato
Io ci faccio parte... :)
Sei tu il capo gilda?
Se si, complimenti!
Ayza (Warlock lvl 24) :)
Ora lvl 29! :O (28/08/05)
Ora lvl 32! :O (07/09/05)
Ora lvl 37! :O (23/09/05)
Ora lvl 39! :O (03/10/05)
Manzotto
22-08-2005, 17:10
editato da leron
editato da leron
io proverei a chiedere al servizio di assistenza blizzard se sono interessati a comprartelo... :muro: :muro: :muro:
post editato, la vendita degli account oltre a essere di dubbio gusto viola la licenza di wow (come per molti altri mmorpg)
in merito, una letta al regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Bidduzzo
26-08-2005, 04:56
Sono amico di "Arialwind" che fa parte della tua gilda..
mi chiamo Ippus in game , warrior livello (quasi) 52 :D
dylan7679
26-08-2005, 12:19
Sono amico di "Arialwind" che fa parte della tua gilda..
mi chiamo Ippus in game , warrior livello (quasi) 52 :D
ciao :)
perche' non passi da noi ? :p
Sentite qualcuno mi consiglia una gilda ally su crushridge dove ci siano pg con cui fare quest e istance (io ho un hunter di 56 livello) e dove non ci siano bambinetti che facciano ca...... in game (tipo bestemmie e altre cose del genre) cioè un gruppo serio con cui giocare.
Grazie
cocotimbo
26-08-2005, 14:00
Sentite qualcuno mi consiglia una gilda ally su crushridge dove ci siano pg con cui fare quest e istance (io ho un hunter di 56 livello) e dove non ci siano bambinetti che facciano ca...... in game (tipo bestemmie e altre cose del genre) cioè un gruppo serio con cui giocare.
Grazie
L'ordine di Rohan! :D
Anch'io non sopporto i bambinetti che giocano con il sedere e invece di sparare Shadow Bolt, sparano cazzate o bestemmie di poco gusto! Quindi sei il benvenuto, in caso decidessi...
Ciao
A me interessa ma vorrei saperne di più.......contattami oppure in game mi trovi con questo nome.Ciao
Bidduzzo
27-08-2005, 05:54
ciao :)
perche' non passi da noi ? :p
Facevo parte della tua gilda :)
Mi aveva fatto gildare proprio Arial..
Poi purtroppo io e simus (altro tuo ex gildano e mio amico in real)
abbiamo avuto divergenze con 2 gildani di cui nn faccio i nomi per rispetto..
Pur avendo pianamente ragione noi (chiedi tranquillamente ad Arial riguardo all'accaduto) hanno continuato ad offendere mentre noi cercavamo di spiegare e purtroppo quelli che fanno i furbi solo perchè dietro ad un monitor nn li sopporto..(poi gente di 30/35anni..la hanno detta loro l'età :D)
Io ne ho 18 e non mi attacco alle cagate come i bambini e mi metto per di più ad offendere ma se mi cercano mi trovano e purtroppo ripeto..dietro un monitor è facile parlare :D
Quindi ho trovato più giusto uscire..
Ottima gilda cmq..tutti simpatici e disponibili..la consiglio visto che quei 2 a detta di Arialwind sono andati via :)
Ora faccio parte dei Natural Born Fighter.. mi ha fatto gildare un amico che mi aiuta da quando sono livello 1.. e lui era già 60..
Sono una gilda prevalentemente orientata al "PVE" e per me che amo solo ed esclusivamente il PVP non è il massimo.. però con loro mi trovo bene sono gentili e se cè da fare item epici...bè con loro che ogni sera sono in 40 a molten core li fai :D
Ho iniziato a giocare anche io da circa 15 giorni.
Ho scelto come personaggio un Prete Umano ed ora sono al 23 livello (quasi 24) ma mi sto rendendo conto che le quest iniziano a diventare sempre + difficili in single, mentre in party è tutto molto + semplice.
L'unica cosa che gli altri picchiano ed io invece sono messo nelle retrovie a castare incantesimi, insomma poco movimento, però tanta esperienza :cry:
C'è un modo per fare le quest da solo essendo prete? Oppure mi devo trovare necessariamente qualche compagno di merende?
Bidduzzo
27-08-2005, 22:03
Ci sono quest dove anche un Guerriero deve avere un party..altre dove ad esempio ti viene chiesto di uccidere tot "mostri" oppure trovare cose nel loot dei mostri uccisi e cosi via.. Li il priest e qualcunque altro pg può fare da solo..
per altre quest ovviamente serve un gruppo..
Cmq sorridi.. vedrai quante istance ti farai.. visto che i preti scarseggiano sempre :D
matteo79
28-08-2005, 08:54
salve !! io ho giocato a war of warcraft e al frozen throne ..bellissimi!!! ora vorrei cimentarmi nel gioco on line con questo world of warcraft .. però da quello che ho intuito si deve pagare per giocare in rete , dico bene ?
BonOVoxX81
28-08-2005, 09:00
Ho iniziato a giocare anche io da circa 15 giorni.
Ho scelto come personaggio un Prete Umano ed ora sono al 23 livello (quasi 24) ma mi sto rendendo conto che le quest iniziano a diventare sempre + difficili in single, mentre in party è tutto molto + semplice.
L'unica cosa che gli altri picchiano ed io invece sono messo nelle retrovie a castare incantesimi, insomma poco movimento, però tanta esperienza :cry:
C'è un modo per fare le quest da solo essendo prete? Oppure mi devo trovare necessariamente qualche compagno di merende?
Ti parla uno che ha un priest 60 e che se ne va in giro per molten core :D
I livelli che sei te sono i piu' duri....devi cercare di trovare party per le quest cosi' da farle facilmente oppure in solo puoi si fare le quest...ma solo se sono 2-3 liv in meno del tuo ;)
Quando arriverai piu' su potrai cominciare a fare istance a manetta e cosi' oltre a farti un bell'equipaggiamento farai exp a gogo. E fatti assolutamente shadow...almeno per ora...cosi' potrai farti anche mob in solo se lo vorrai
In effetti anche leggendo un pochettino in giro credo che i talenti li distribuirò circa a metà tra discipline e shadow, in quanto Holy non mi attira per niente.
Mi conforta il fatto che mi abbia detto che questi livelli sono i + difficili, non ti nascondo infatti che mi stavo preouccupando. Una mia amica ad esempio che ha un druido mi aveva detto che per lei era stato difficilissimo salire dal 15 al 20, mentre io in quei livelli sono andato come un treno.
Approfitto della tua esperienza come priest lvl 60 per farti alcune domande: :D
1) Da che livello in poi il prete inizia a diventare serio come giocatore?
2) Tu come hai distribuito i vari talenti? Oppure come mi consiglieresti di distribuirli.
3) Come professioni io ho scelto Herbalist ed Alchemy ho fatto bene?
4) Come arma da combattimento cosa mi consigli: maces, wand ......
Ciao e grazie.
DevilMalak
28-08-2005, 22:14
In effetti anche leggendo un pochettino in giro credo che i talenti li distribuirò circa a metà tra discipline e shadow, in quanto Holy non mi attira per niente.
Mi conforta il fatto che mi abbia detto che questi livelli sono i + difficili, non ti nascondo infatti che mi stavo preouccupando. Una mia amica ad esempio che ha un druido mi aveva detto che per lei era stato difficilissimo salire dal 15 al 20, mentre io in quei livelli sono andato come un treno.
Approfitto della tua esperienza come priest lvl 60 per farti alcune domande: :D
1) Da che livello in poi il prete inizia a diventare serio come giocatore?
2) Tu come hai distribuito i vari talenti? Oppure come mi consiglieresti di distribuirli.
3) Come professioni io ho scelto Herbalist ed Alchemy ho fatto bene?
4) Come arma da combattimento cosa mi consigli: maces, wand ......
Ciao e grazie.
1)in che senso serio ? dal lvl 30 direi che un prete diventa un personaggio serio in quanto al 15-20 chiunque porta un pg in pochissimo tempo e uno può nn saper manco usare il prete, dal 30 la situazione inizia a cambiare. Comunque il prete shadow è potentissimo.
2) shadow/discipline fino al 58/60 va bene, ricordati in shadow di mettere cose vitali come spirit tap che è buonissimo per l'exp in solo. Dal 60 cmq full shadow è inutile, non nel senso che fai schifo ma se uno al 60 vuol fare danno si fa un warlock/mago, non un prete. Comunque esistono build che ti fanno prendere qualche abilità shadow giusto per "sopravvivere" in pvp, altre che sono soltanto holy discipline per essere un healbot.
3) Sì, buona professione.. anche tailoring enchanting è buona però herb alchemy va ugualmente bene, non preoccuparti :)
4) ciò che trovi. la wand si usa quando si ha poco mana o non si vuol sprecar mana, in generale cmq non si usa quasi mai, a lvl alti le wand hanno anche stats per cui le usi soprattutto per quello :)
Le armi migliori per prete sono le staffe ( infatti l'arma migliore del gioco per il prete è una staffa, benediction.. la staffa della quest epica da prete ) ma ovviamente devi usare ciò che trovi. ci son buone mazze / dagger e offhand buoni pure. Dipende dal livello. Non è che in ogni istanza trovi ogni tipo di arma per ogni classe, devi accontentarti di ciò che c'è, e a livelli alti magari guardi in qualche sito tipo wow.allakhazam.com o thottbot.com gli oggetti che ti interessano e guardi dove vengono droppati.
Spero di esserti stato d'aiuto
Chiarissimo nelle risposte.
Approfitto della disponibilità per un'altra informazione: nell'ottica di un party ad alti livelli sarebbe quindi preferibile un prete holy?
Cioè me lo faccio shadow fino alla fine e poi cambio talenti e passo ad holy, oppure riesco a svolgere il mio ruolo di guaritore anche in configurazione shadow?
cocotimbo
29-08-2005, 08:12
C'è nessuno che ha un Warlock da lvl 60? Avrei bisogno di alcuni consigli... :)
DevilMalak
29-08-2005, 13:31
Chiarissimo nelle risposte.
Approfitto della disponibilità per un'altra informazione: nell'ottica di un party ad alti livelli sarebbe quindi preferibile un prete holy?
Cioè me lo faccio shadow fino alla fine e poi cambio talenti e passo ad holy, oppure riesco a svolgere il mio ruolo di guaritore anche in configurazione shadow?
riesci anche in shadow, solo che il lavoro lo svolgi molto meglio da discipline holy.
cmq ci sono build con pochi punti holy e soprattutto discipline, che è un buonissimo ramo, che la maggior parte della gente preferisce a holy.
Se andrai in istanze raid tipo molten core, blackwing lair e cose del genere.. la gente probabilmente ti chiederà una build holy discipline mentre se fai praticamente solo cose "normali" anche una shadow va bene. poi ci sono i preti shadow anche nelle istanze raid..
al 60 pensa un pò che fare tu :) comunque un prete fa l'healer anche in pvp di gruppo anche se usa pure qualche spell offensiva: pensa anche a questo, full shadow va bene solo per chi ama fare pvp in solo, e se uno vuol solo far dmg potrebbe farsi un mago secondo me.
cocotimbo
31-08-2005, 16:25
Ciao Devil,
buoni consigli! E come poteva essere diversamente da un veneziano (come me)! Sono d'accordo con te che un priest, sebbene il suo ruolo possa far storcere il naso, ad alti livelli è potentissimo! Aggiungerei anche (addirittura) che è uno dei PG più difficili da buttar giù. Possiede tanti di quei tiri sporchi che può dar del filo da torcere a tutti...
Non conosco ad alto livello i talenti che lo rendono più potente o che gli fanno abbracciare una strategia piuttosto che un'altra, ma vedo la riluttanza degli altri sia quando devono affrontare un priest che ha approfondito le magie shadow (quando lo sanno o se ne accorgono...).
A mio parere (ripeto quello che ha già confermato Devil) un priest puntato sul ramo shadow, può guarire quasi altrettanto bene di un priest holy. Magari nei momenti buoni si può anche lanciare all'attacco! Con l'approfondimento delle spell che causano + danno un buon priest inginocchia chiunque. Se sa giocare, ovviamente...
Ma questo è un altro discorso.
@ Devil: Crushridge? Se si con che PG e lvl?
Ciao ;)
Bidduzzo
31-08-2005, 20:38
Concordo sul fatto che un priest sia un pg molto duro da tirar giù..
Io son war e ovviamente quando riesco a dargli un colpo gli levo metà vita ma credimi che se usato bene è una sorta di mage che si può curare diciamo :)
Quindi usato da mani capaci è pressocchè immortale in 1vs1..
TheDarkAngel
31-08-2005, 21:20
Concordo sul fatto che un priest sia un pg molto duro da tirar giù..
Io son war e ovviamente quando riesco a dargli un colpo gli levo metà vita ma credimi che se usato bene è una sorta di mage che si può curare diciamo :)
Quindi usato da mani capaci è pressocchè immortale in 1vs1.. un po come il paladino..
un war ti sega metà vita nemmeno con equip supersgravo su... non per niente sono carne da macello per i maghi nell'1vs1....
Bidduzzo
31-08-2005, 21:24
Si se un war non sa giocare allora hai ragione.. io però parlo di gente capace.. quindi è tutta un altra cosa..
Ovvio che se un war si lascia fare pecora - fuoco - ghiaccio - fuoco allora perde contro un mage.. ma con me non funziona così scusami.. e non è per fare lo sborone..
diciamo che su 20 pvp che faccio con mage del mio livello ne vinco almeno 10..
Concordo cmq sul fatto che il war è la classe più scarsa del gioco.. e nn capisco perchè non se ne rendano conto.. ma daltronde l'ho scelto proprio perchè amo giocare a livello hard :)
DevilMalak
01-09-2005, 01:51
Ciao Devil,
@ Devil: Crushridge? Se si con che PG e lvl?
Ciao ;)
ho un undead priest 39 su crushridge e un night elf rogue 60 su ravencrest ( i pg primari, di secondari 40+ ne ho altri tipo un mago, sempre su ravencrest che non uso mai )
Comunque i maghi sono carne da macello per i preti, e i warrior sono carne da macello per preti e maghi, tranne in rari casi di sfortuna o di bravura / non bravura da parte di una delle due classi / equipaggiamento
E comunque praticamente ogni personaggio usato dal giusto giocatore spacca :D
edit: e comunque un priest shadow è duro da buttare giu visto che shadowform riduce 15% del danno, ogni poco il prete si shielda e poi si cura con vampiric embrace, senza contare che se è undead ha devouring plague che è un potente dot che ti cura quanto il danno che fa: devastante.
ho un undead priest 39 su crushridge e un night elf rogue 60 su ravencrest ( i pg primari, di secondari 40+ ne ho altri tipo un mago, sempre su ravencrest che non uso mai )
Comunque i maghi sono carne da macello per i preti, e i warrior sono carne da macello per preti e maghi, tranne in rari casi di sfortuna o di bravura / non bravura da parte di una delle due classi / equipaggiamento
E comunque praticamente ogni personaggio usato dal giusto giocatore spacca :D
edit: e comunque un priest shadow è duro da buttare giu visto che shadowform riduce 15% del danno, ogni poco il prete si shielda e poi si cura con vampiric embrace, senza contare che se è undead ha devouring plague che è un potente dot che ti cura quanto il danno che fa: devastante.
Raga ma la versione italiana del gioco dove si trova?Ma soprattutto nella versione italiana cosa cambia?Immagino siano tradotti dolo le parti di testo delle quest e dell'interfaccia no?
E invece della collector's edition cosa mi dite?C'è in versione italiana?Se si dove?Ma è vero che c'è il minidiablo?Grazie
DevilMalak
02-09-2005, 13:41
la versione italiana non esiste, solo scatola e manuale sono in italiano. la collector's ha dentro varie robe tra cui un "pet" tra cui diablo piccolino ma è per bellezza.. ti segue quando cammini etc
Ho acquistato world warcraft da qualche giorno e ci sto giocando un sacco.
Ora sono un nano guerriero del 11 liv. ma non trovo nessun italiano.... chi mi sa dire in che modo posso contattare qualcuno di voi ? Ciao grazie. !!
DevilMalak
03-09-2005, 02:03
il server dove ci sono più italiani è crushridge
il server dove ci sono più italiani è crushridge
Si ma è anche il più scadente tra tutti come stabilità... :rolleyes:
Io sto su Runetotem, tanti Ita e stabilità massima! Server PVE
Bidduzzo
03-09-2005, 18:10
Io sto su Runetotem, tanti Ita e stabilità massima! Server PVE
si ma per fare pve mi compro lego star wars scusami..
augoeides
03-09-2005, 20:04
Salve... torno a usare hwupgrade per una vendita. Mi chiedevo se fosse possibile inserire un annuncio relativo alla vendita di WoW con relativo account su queste pagine :)
Si tratta del gioco (manuale, scatola ecc. tutto in più che perfette condizioni), e del mio account (Mago Umano 60 con tutti oggetti rari, skillato con un talent tree che immodestamente oserei definire perfetto, Prete Elfo 21 e Guerriero Nano 20 - tutti su Crushridge, gildati con la più grande gilda italiana, "Angeli e Demoni").
Non gioco più non perchè non sia divertente, ma proprio per l'esatto contrario.. dovendo laurearmi quest'anno, voglio evitare distrazioni, anche se a malincuore!
Se non è vietato parlarne qui, e se qualcuno è interessato, posterò le stats del personaggio principale e altro.
Grazie e a presto :)
Luca
Salve... torno a usare hwupgrade per una vendita. Mi chiedevo se fosse possibile inserire un annuncio relativo alla vendita di WoW con relativo account su queste pagine :)
non sono un mod ma ti posso dire che l'ultimo che ci ha provato si è visto cancellare il messaggio dopo pochi minuti (tra l'altro proprio pochi giorni fa)
Se leggi le clausole della licenza di gioco noterai che la vendita di account è vietata ;) (oltre che essere di dubbio gusto visto che non ci credo nemmeno per un secondo che venderesti l'account come se fosse un gioco usato e quindi a meno del prezzo di copertina)
DevilMalak
03-09-2005, 23:29
io sto su pvp-ravencrest, siamo qualche centinaio di italiani e quasi tutti sono danesi norvegiesi svedesi & co. le gilde sono tra le più avanti d'europa in pve, e ci sono gilde anche molto forti in pvp ( tra cui quella in cui sto io, che è anche italiana.. anche se non tutti sono italiani dentro )
TheDarkAngel
04-09-2005, 17:20
non sono un mod ma ti posso dire che l'ultimo che ci ha provato si è visto cancellare il messaggio dopo pochi minuti (tra l'altro proprio pochi giorni fa)
Se leggi le clausole della licenza di gioco noterai che la vendita di account è vietata ;) (oltre che essere di dubbio gusto visto che non ci credo nemmeno per un secondo che venderesti l'account come se fosse un gioco usato e quindi a meno del prezzo di copertina)
poi su questo forum nel mercatino non è consentito vendere a un prezzo maggiore del senza iva del nuovo... e il pg ovviamente non ha valore..
non so se e' gia' stato citato, ma consiglio questo sito... www.wowrankings.com , uno dei piu' completi con tutte le liste dei pg e tutte le info a riguardo...
ciao mi servirebbe un aiutino!
praticamente un mio amico mi ha dato un codice x creare un accaunt gratuito della durata di 10 giorni per provare il gioco (ho assoluta certezza che il codice non sia mai stato usato :) )
praticamente fine installazione del gioco che mi ha prestato clicco su crea nuovo aka e mi manda in una pagina web in inglese... e mi comincia a chiedere codici e dati... fino a chiedermi il codice della carta di credito... ma xche??
(preciso che nei precendenti step della creazione account non mi ha chiesto il metodo di pagamento... e che se non do il codice della carta di credito non mi fa andare avanti..)
io mica voglio pagare qualcosa... voglio solo provare il gioco x dieci giorni... (non voglio nemmeno dare il numero della carta di credito dei miei genitori on line..)!
dopo questi 10 giorni di prova il gioco potrebbe anche piacermi.. in caso l'acquistassi la carta "post pay" andrebbe bene x il pagamento dell'abbonamento mensile??? grazie mille ciao :cool:
dia ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!! datemi na mano!!!!!!!!!!!!
per quel che ne so senza carta nno puoi provare il gioco.
in ogni caso non è che ti fanno un prelievo nel periodo di prova.
onestamente non capisco tutto questo timore di utilizzare una carta di credito su internet... molto più pericoloso passarla nei lettori di ristoranti, bancomat e benzinai ;)
nun e colpa mia mammina non si fida e visto che la carta e sua.... lunedi fado a farmi la postpay! cmq grazie mille
BonOVoxX81
11-09-2005, 08:36
non so se e' gia' stato citato, ma consiglio questo sito... www.wowrankings.com , uno dei piu' completi con tutte le liste dei pg e tutte le info a riguardo...
Bah...io non ci sono con nessuno dei 2 pg :O
Bidduzzo
11-09-2005, 09:28
Bah...io non ci sono con nessuno dei 2 pg :O
perchè devi essere tra i primi 1000 in classifica pvp :)
in game è su honor la voce "standing"
Simo-ita
11-09-2005, 14:57
Concordo cmq sul fatto che il war è la classe più scarsa del gioco.. e nn capisco perchè non se ne rendano conto.. ma daltronde l'ho scelto proprio perchè amo giocare a livello hard :)
ma ammazzati.
UHAuhAHUAhuHahUHAUAHUAH coglione
state attenti ke quando meno ve lo aspettate c'è una Supposta ke vi si infila nel culo, cari i miei merdally :sborone:
ma ammazzati.
UHAuhAHUAhuHahUHAUAHUAH coglione
sospeso in attesa di provvedimenti
ricordo a tutti che siamo in un forum, non in una piazza e che è necessario mantenere un comportamento civile
DevilMalak
11-09-2005, 19:18
cmq riguardo al war la classe più scarsa del gioco.. beh picchia pure quella eh ;)
non dimentichiamoci poi che tutte le armi leggendarie son da warrior...
nel server in cui gioco io 2 hanno sulfuras hand of ragnaros e 1 ha thunderaan blessed blade of the windseeker, e fidatevi che picchiano come non mai
3 war su di un server intero non mi sembrano certo una buona media :stordita:
è senza dubbio una delle classi più legate all'equip... se non trovo una mega arma o non i soldi per comprarla cosa faccio?
io senza dubbio sono un giocatore molto scarso (per me i giochi sono tali e non mi piace prenderli troppo seriamente... il giorno in cui mi accorgerò di giocare solo per droppare l'arma pincopallino o il set ipermegaastrofigo smetterò di farlo) ma ho scelto il warrior pensando ai bei tempi del barbaro di Diablo II (quello della verisone originale nel cd di installazione... perhè anche quel pg è stato ridicolizzato con il tempo) e ne sono profondamente deluso :cry:
DevilMalak
12-09-2005, 01:09
3 war su di un server intero non mi sembrano certo una buona media :stordita:
si lo so, tralasciamo che è uno dei server messi meglio al mondo come gente che ha leggendari ( ed è EU )
comunque i warrior spaccano, ma solo se hanno un buon gear. ci sono classi che con oggetti medio-decenti spaccano, tipo rogue o maghi.. i warrior no. spaccano soltanto con armi potenti, però quando le hanno, fidati che sono delle macchine da guerra. purtroppo il warrior in pvp di gruppo per essere efficace deve avere un healer dietro.. :)
Bidduzzo
12-09-2005, 02:19
sospeso in attesa di provvedimenti
ricordo a tutti che siamo in un forum, non in una piazza e che è necessario mantenere un comportamento civile
è un amico in real.. lo ha detto scherzando... :)
cmq riguardo al war la classe più scarsa del gioco.. beh picchia pure quella eh ;)
non dimentichiamoci poi che tutte le armi leggendarie son da warrior...
nel server in cui gioco io 2 hanno sulfuras hand of ragnaros e 1 ha thunderaan blessed blade of the windseeker, e fidatevi che picchiano come non mai
quoto non sara la classe piu fortunata del gioco pero se ben equipaggita puo far davvero male e resistere parecchio.
diciamo che il war incontra difficolta con le classi che si curano pero se è provvisto anche lui di una bella pozione da oltre 1000hp puo resistere anche lui
si lo so, tralasciamo che è uno dei server messi meglio al mondo come gente che ha leggendari ( ed è EU )
comunque i warrior spaccano, ma solo se hanno un buon gear. ci sono classi che con oggetti medio-decenti spaccano, tipo rogue o maghi.. i warrior no. spaccano soltanto con armi potenti, però quando le hanno, fidati che sono delle macchine da guerra. purtroppo il warrior in pvp di gruppo per essere efficace deve avere un healer dietro.. :)
e secondo te una classe che necessità obbligatoriamente di un equip rarissimo da trovare (e quindi costosissimo da comprare/far craftare) per poter dire la sua non è una classe svantaggiata? :mc:
insomma io sono al 50° lvl se incontro un mage 45° non ci mette niente a demolirmi... certo magari quando sarò al 60° lvl avrò speso 900g per la arcanite reaper ed avrò passato mesi a molten core sperando di droppare qualcosa di decente potrò fare qualcosa... ma fino ad allora? :stordita:
la cosa che più non sopporto è il fatto che a differenza di tutte le altre classi il warrior inizia senza rage... tutte le strategie di gioco dipendono dalla possibilità di generare threat e conseguentemente rage... se non ci riesci non puoi fare nulla.
Le altre classi invece sanno di partire con, esempio, 3000 di mana e di doversela gestire in base alla tattica scelta... io parto con 0 e devo riuscire a prendere mazzate a sufficienza per accumulare rage senza perdere troppa salute (con una pozione da 1000 cosa ci faccio? certo recupero il 20/30% di salute ma poi?)
Questo per il pvp 1vs1 (anche se la mia epserienza è limitata a qualche duello con amici e agli sporadici scontri contro l'orda che rompe le scatole quando io me ne sto da solo a questare)... discorso ben diverso in un gruppo dove con un priest dietro che mi tiene curato posso resistere praticamente all'infinito (o meglio fino a quando il priest ha mana per curarmi) ma anche li se poi non c'è un mage a fare del danno prima che io tiri giù un mob passa una vita.
p.s. e vogliamo parlare dei mob immuni al danno fisico.. con cosa li tirà giù un warrior? con le barzellette? (l'altro giorno a zul'farrak per tirare giù il tizio che sta in mezzo agli scarab prima del boss delle tombe ci abbiamo messo 10 minuti)
il tuo discorso fila liscio come l olio
"""Le altre classi invece sanno di partire con, esempio, 3000 di mana e di doversela gestire in base alla tattica scelta... io parto con 0 e devo riuscire a prendere mazzate a sufficienza per accumulare rage senza perdere troppa salute """
effettivamente questo è davvero un grosso svantaggio speriamo che lo sistemino presto o che introducano qualche miglioria per questa classe
è un amico in real.. lo ha detto scherzando... :)
questo non lo posso sapere, oltretutto senza faccine non si capisce ;)
cmq digli di darsi una regolata, altrimenti finisce male :D
oggi verrà sbannato ;)
DevilMalak
12-09-2005, 12:31
cut
le abilita per guadagnare rage cmq ci sono
in ogni caso, a livelli bassi.. concordo, il warrior fa poco. Al 60 l'equipaggiamento potente non è nemmeno molto difficile da trovare ( blackhand doomsaw, ice barbed spear, arcanite reaper, the unstoppable force.. in ordine di facilità per prendere queste armi )
Ricordati che avrai sempre difficoltà a far giù i caster nell' 1v1.. però un warrior nel pvp di gruppo, magari tenuto su da un healer fa giù un casino di gente in poco tempo, e ha altre abilità utili tipo il fear.. tu chargi un gruppo e spacchi tutto ciò che puoi, senza contare un bel fear. insomma, gli rompi parecchio le balle, sei l'unica classe che può fare ciò visto che cadi davvero molto difficilmente, anche i paladini cadono difficilmente ma fanno un dps ridicolo :asd:
Insomma, ognuno ha il suo ruolo, di certo il warrior non è il miglior damage dealer però se la cava, però è sicuramente il miglior tank
Simo-ita
12-09-2005, 15:45
scusa Leron in effetti una faccina ci voleva, se uno legge il forum da esterno pensa ma come scrivono questi...
Cmq ho anche io il War e suko di brutto, e' praticamente l'unica classe del game che nn puo' bloccare il suo avversario (caratteristica che ci sarrebe utile visto che dobbiamo menare in corpo a corpo), posso bloccare un secondo facendo charge o 3 secondi con intercept, o mettere il martello e dare al talento stun che blocca e butta in terra (ma anche li e' una percentuale bassa e se mi piacciono le spade?), oppure dare anche al talento harmstring ma anche quello ha una chance bassissima... quindi di modi ce ne sono ma nn sono per niente paragonabili al rogue che ti sappa 10 volte in un duello, il mage e warlock che ti ghiacciano o fanno pecora, il druido ti blocca nei rami, l'hunter ti ghiaccia con le trappole, capite che rimangono il pala che nn blocca ma puo' curarsi (quindi ha sempre qualcosa in piu') e lo shamano che e' un war-paladino-mage-druido-DIO ed e' immortale.
Quello che voglio dire e' che il war sta li fermo si prende pizze poi se riesce a colpire deve fare il rage per poter fare qualcosa ma il tempo passa e la vita scende...
Ovviamente parliamo di 1 VS 1 perche' devo dire che in BG quindi in mischia secondo me le classi che spaccano di piu' sono Mage e Warrior nn ce ne' per nessuno ovviamente se il war e' armato, come dicevate bene anche voi, Epico di arma e almeno tutto un set raro di armor...
Il brutto e' che stiamo qua a dire cose sensate, ma la blizzard nn fa nulla e quindi e' inutile...
Uhmmm...premettendo che sono un niubbone del PvP, leggere i vostri discorsi mi lascia perplesso e curioso:
sono un Rogue lvl 60, armatura e armi nella media, niente di epico o particolarmente potente, e sinceramente le uniche 2 classi da cui le prendo quasi sempre di santa ragione sono il Warrior e l'Hunter -anche quei maledetti Pala che si curano mi fanno sudare 7 camicie ^_^-
Non c'è verso: un Warrior di pari livello mi secca 8 volte su 10.
Mi sgama subito stealth con perception, riuscire a bloccarlo con gouge è un'impresa, faccio miss su miss, facendo vanish rieco a bloccarlo una volta, capirai, con elusion mi massacra con quell'abilità che dona loro critici ad ogni mio dodge, se riesco a caricare una giusta combo e scarico un eviscerate con cool blood gli tolgo massimo 2000 punti -e mediamente ne hanno 6000, io 2900 e rotti-...mah...
E' anche vero che a mia discolpa ho costruito i talenti per un personaggio votato all'improved sap ed al combattimento in party, non di certo 1vs1, ma se qualcuno mi dà qualche dritta su come fermare questi warrior da voi così tanto bistrattati mi fa un piacere :)
sap
cold blood
ambush
ss
gouge
ti allontani
stealth
ambush
evasion
ss
ss
blind
stealth
preparation
cold blood
ambush
vanish
ambush
blind
stealth
ambush
ciao ciao warrior :)
ah quasi dimenticavo, il warrior deve essere afk o non funziona :asd:
DevilMalak
12-09-2005, 23:09
col mio rogue ho difficoltà solo contro i warrior e i maghi ( se inizian prima loro ), c'è anche da dire che per battere un warrior devo praticamente sempre usare qualche cooldown e comunque meglio è equippato più difficile mi è batterlo. ovviamente è anche una questione di skill però... per fortuna gli unici 2 warrior con sulfuras e quello con thunderaan sono tutti e 3 nella mia stessa fazione :D
i maghi invece se inizian prima loro son duretti da battere.. poi anche per loro dipende dal gear. alcuni maghi vanno in giro con 4000+ di vita e fanno un dmg immondo... contro warlock, preti ( a meno che non siano shadow allora son duretti ), shamani, paladini, druidi, hunter & co mi trovo abbastanza bene invece. tranne gli hunter qualche volta quando dimentico detect traps :P comunque c'è da dire che prima del 60 col rogue spacchi praticamente tutti.. appena prendi il 60 ti accorgi che il rogue non è LA classe uber, e più o meno tutte le classi se la cavano.. :)
poi conta anche se uno usa daggers oppure spade/mazze.. contro alcune classi si va meglio coi daggers e viceversa
BonOVoxX81
13-09-2005, 10:11
Non capisco quelli che dicono che il war e' scarso....io vado periodicamente da onixia...MC...ecc....e chi cazzo fa il MT??un pala? :p
Fare il master tank penso sia la cosa piu' importante...e lo possono dare solo i war :)
si parlava in ottica pvp cmq credo, in pve non c'è dubbio che il warrior si una classe fondamentale.
Non capisco quelli che dicono che il war e' scarso....io vado periodicamente da onixia...MC...ecc....e chi cazzo fa il MT??un pala? :p
Fare il master tank penso sia la cosa piu' importante...e lo possono dare solo i war :)
si ma non commettere l'errore di considerare come warrior solo i 60°lvl con equip epico.
Non tutti hanno la possibilità di portare un pg al 60° in poco tempo (io gioco da maggio e sono solo al 51° lvl e no ho nemmeno la mount, ho un equip praticamente tutto verde a parte alcuni oggetti blu che ho droppato in questi giorni iniziando a giocare a Maraudo) e di giocare solo in raid da 40 ad onixya.
Io riporto la mia esperienza... miei amici che hanno priest, mage e rogue sono saliti di livello molto più in fretta del sottoscritto e con molta più facvilità (il priest ha iniziato a maraudon al 45° lvl... io al 49° no ero accettato nei party perchè un po' troppo basso tanto per fare un esempio)
Nei pochi duelli che ho fatto mage anche di 3-4 lvl più bassi mi hanno sempre battuto senza pèroblemi.
Poi magari tra 3 mesi quando sarò 60° lvl con equip epico ptrò anche cambiare idea... ma se permetti non mi sembra molto bilanciato un personaggio che inizia a dire la sua solo quando praticamente è al max delle sue potenzialità :stordita: :mc:
cocotimbo
13-09-2005, 14:43
col mio rogue ho difficoltà solo contro i warrior e i maghi ( se inizian prima loro ), c'è anche da dire che per battere un warrior devo praticamente sempre usare qualche cooldown e comunque meglio è equippato più difficile mi è batterlo. ovviamente è anche una questione di skill però... per fortuna gli unici 2 warrior con sulfuras e quello con thunderaan sono tutti e 3 nella mia stessa fazione :D
i maghi invece se inizian prima loro son duretti da battere.. poi anche per loro dipende dal gear. alcuni maghi vanno in giro con 4000+ di vita e fanno un dmg immondo... contro warlock, preti ( a meno che non siano shadow allora son duretti ), shamani, paladini, druidi, hunter & co mi trovo abbastanza bene invece. tranne gli hunter qualche volta quando dimentico detect traps :P comunque c'è da dire che prima del 60 col rogue spacchi praticamente tutti.. appena prendi il 60 ti accorgi che il rogue non è LA classe uber, e più o meno tutte le classi se la cavano.. :)
poi conta anche se uno usa daggers oppure spade/mazze.. contro alcune classi si va meglio coi daggers e viceversa
Ciao.
Vorrei sapere delle cose sul Rogue, pg che mi affascina parecchio...
Ne ho provato uno per qualche livello (fino all'11 credo... se ricordo bene) e poi l'ho lasciato. Voglio dire, è la per quando deciderò di riprenderlo.
Allora, la mia difficoltà è che non riesco a gestire bene il difendermi. Ossia, mi preoccupo di fare danni e non guardo la barra dell'HP. Lo so sembra stupido ma... Il fatto è che per stare attento ai colpi che tiro - ora nemmeno mi ricordo come si chiamano le mosse... :) - che sono tutti a tempo, con un cooldown di qualche secondo, sono con gli occhi sempre incollati alla barra principale per vedere se posso riusare "Eviscerate" o "Sinister Strike" oppure "Gouge". Ma non sono IC? Quindi dovrei poterli usare di continuo, o no? Eppure sembrano disattivati per qualche secondo dopo che ho sferrato il primo... Boh!
Poi, lo stealth. Dunque, appena lo attivo, la Main Bar gira e mi ritrovo una barra vuota. Vuol dire che finchè sono in Stealth non posso attaccare? Ma non c'è un modo per arrivare in stealth dietro al nemico e sferrare un colpo disattivando lo stealth con un tasto della tastiera? Voglio dire se la barra mi sparisce, anche se bindo i tasti in modo (per me) comodo, devo per forz usare il mouse per disattivare lo Stealth e poi rimettere le mani sulla tastiera per combattere... Tutto troppo lento e macchinoso!!!
Sicuramente sbaglio qualche cosa, illuminami per piacere... Il pg m'interessa parecchio, soprattutto quando potrò usare i veleni, ma per ora... sono limitato dalla comodità keybinding che non riesco a settare.
I combo point. Come cavolo faccio a fare combo point? Se gli occhi sono incollati alla barra per vedere se posso usare le mosse che mi sembrano disattivate dopo il primo colpo, mi risulta alquanto difficile seguire il combattimento...
Forse non è il mio pg ideale... lol... ma vorrei i tuoi suggerimenti lo stesso. Vorrei provare.
Ciao e grazie in anticipo.
(Ayza - Warlock lvl 34 - Crushridge)
comprato ieri.... assolutamente splendido :D
EDIT visto il prezzo dell abbonamento mensile la blizzard dovrebbe far qualcosa di piu per garantire il funzionamento dei server :O
Ciao.
Vorrei sapere delle cose sul Rogue, pg che mi affascina parecchio...
Ne ho provato uno per qualche livello (fino all'11 credo... se ricordo bene) e poi l'ho lasciato. Voglio dire, è la per quando deciderò di riprenderlo.
Allora, la mia difficoltà è che non riesco a gestire bene il difendermi. Ossia, mi preoccupo di fare danni e non guardo la barra dell'HP. Lo so sembra stupido ma... Il fatto è che per stare attento ai colpi che tiro - ora nemmeno mi ricordo come si chiamano le mosse... :) - che sono tutti a tempo, con un cooldown di qualche secondo, sono con gli occhi sempre incollati alla barra principale per vedere se posso riusare "Eviscerate" o "Sinister Strike" oppure "Gouge". Ma non sono IC? Quindi dovrei poterli usare di continuo, o no? Eppure sembrano disattivati per qualche secondo dopo che ho sferrato il primo... Boh!
Poi, lo stealth. Dunque, appena lo attivo, la Main Bar gira e mi ritrovo una barra vuota. Vuol dire che finchè sono in Stealth non posso attaccare? Ma non c'è un modo per arrivare in stealth dietro al nemico e sferrare un colpo disattivando lo stealth con un tasto della tastiera? Voglio dire se la barra mi sparisce, anche se bindo i tasti in modo (per me) comodo, devo per forz usare il mouse per disattivare lo Stealth e poi rimettere le mani sulla tastiera per combattere... Tutto troppo lento e macchinoso!!!
Sicuramente sbaglio qualche cosa, illuminami per piacere... Il pg m'interessa parecchio, soprattutto quando potrò usare i veleni, ma per ora... sono limitato dalla comodità keybinding che non riesco a settare.
I combo point. Come cavolo faccio a fare combo point? Se gli occhi sono incollati alla barra per vedere se posso usare le mosse che mi sembrano disattivate dopo il primo colpo, mi risulta alquanto difficile seguire il combattimento...
Forse non è il mio pg ideale... lol... ma vorrei i tuoi suggerimenti lo stesso. Vorrei provare.
Ciao e grazie in anticipo.
(Ayza - Warlock lvl 34 - Crushridge)
Ok, andiamo per ordine, cercherò di essere il più chiaro possibile e non troppo logorroico :)
I colpi da te menzionati -Sinister Strike ed Eviscerate- sono effettivamente mosse prive di cooldown, quindi possono essere riutilizzate istantaneamente, ma per farlo devono avere la giusta dose di energia gialla -adesso non mi sovviene come si chiama-: se utilizzi un Sinister Strike come primo attacco, vedrai che potrai utilizzarne subito un secondo, ma la barra gialla, dopo il secondo colpo, sarà scesa vertiginosamente, rendendo inutilizzabili gli altri colpi fino a successiva ricarica della giusta dose di energia gialla necessaria a sferrarli. Gouge, invece, ha anche un piccolo lasso di cooldown, difatti vedrai l'iconcina con un effetto orologio che si ricarica in breve tempo, quindi per essere sferrato non solo necessita della giusta quantità di energia gialla, ma devi anche aspettare un secondo circa che si riattivi.
Poi ci sono anche abilità che diventano attive e pronte all'uso solo dopo aver incamerato almeno una Combo Point, tipo Slice and Dice e altre.
Lo stealth: quando entri in modalità Stealth, ti si apre una nuova barra che ora, a livello 11, è vuota, questo perchè in Stealth puoi utilizzare solo determinate abilità che evidentemente ancora non possiedi o non hai comprato dal trainer. In modalità Stealth puoi iniziare un attacco solo usando una di queste abilità specifiche: puoi usare Ambush -devi essere invisibile e con un dagger in mano per attivarlo-, Garrote -devi essere invisibile, usare un dagger e trovarti alle spalle dellla vittima designata-, Cheap Shot -utilissima, paralizzi il nemico per una manciata di secondi in cui puoi mazzolarlo indisturbato-, Sap -l'essenza del Rogue in Party, immobilizzi un nemico per una ventina di secondi, così i tuoi compagni mazzolano gli altri avversari non dovendosi preoccupare, momentaneamente, di quello "sappato"- e altre ancora. Salvo rarissimi casi -l'Improved Sap che avrai a livelli intorno al 50 o giù di lì- attaccare un nemico con una qualsiasi di queste mosse, rompe il tuo stato di Stealth, e l'unico modo per ritornarci in combattimento, e quindi riutilizzare qualche mossa particolare di quelle elencate sopra, è usare Vanish, un'altra abilità che troverai molto più avanti.
I Combo Point vanno creati con le giuste mosse: Sinister Strike da un Combo Point ad ogni colpo andato a segno, Gouge ne da un altro, Eviscerate non da Combo Point, ma li sfrutta per fare più danni -Eviscerate con 5 Combo Point fa molti più danni che con 3-. Poi ci sono le mosse di apertura basilari, e molto dipende anche dalla distribuzione dei tuoi talenti -ci sono Talenti che regalano a certe mosse percentuali di poter fare 2 Combo Point con un colpo-, una classica è: in modalità Stealth attacchi con Cheap Shot -1 punto- Backstab -1 punto- Sinister Strike -1 punto- Gouge -1 punto- Backstab -1 punto, e siamo arrivati a 5- ora scarichi Eviscerate con una combo da 5 e ricominci.
Il Rogue, basilarmente, è tutto così: bisogna avere una visione d'insieme nel tenere sotto controllo i Punti Combo e le abilità pronte ad essere usate, del resto una volta che inizi ad attaccare non hai bisogno di seguire il nemico, di solito fisso -parlo di mob, non di altri giocatori, lì il discorso è tutto un altro paio di maniche ^_^-, quindi basta tenere sotto controllo solo una piccola serie di barre comunque semplici da individuare, a mio avviso.
Sperando di aver fugato qualche dubbio, buon divertimento con il Rogue, un personaggio molto particolare, da molti ritenuto una classe superiore, da altri totalmente superfluo: come al solito la verità sta nel mezzo ed in come si riesce ad interpretare un ruolo ;)
Ciao!
cocotimbo
13-09-2005, 23:06
Ok, andiamo per ordine, cercherò di essere il più chiaro possibile e non troppo logorroico :)
I colpi da te menzionati -Sinister Strike ed Eviscerate- sono effettivamente mosse prive di cooldown, quindi possono essere riutilizzate istantaneamente, ma per farlo devono avere la giusta dose di energia gialla -adesso non mi sovviene come si chiama-: se utilizzi un Sinister Strike come primo attacco, vedrai che potrai utilizzarne subito un secondo, ma la barra gialla, dopo il secondo colpo, sarà scesa vertiginosamente, rendendo inutilizzabili gli altri colpi fino a successiva ricarica della giusta dose di energia gialla necessaria a sferrarli. Gouge, invece, ha anche un piccolo lasso di cooldown, difatti vedrai l'iconcina con un effetto orologio che si ricarica in breve tempo, quindi per essere sferrato non solo necessita della giusta quantità di energia gialla, ma devi anche aspettare un secondo circa che si riattivi.
Poi ci sono anche abilità che diventano attive e pronte all'uso solo dopo aver incamerato almeno una Combo Point, tipo Slice and Dice e altre.
Lo stealth: quando entri in modalità Stealth, ti si apre una nuova barra che ora, a livello 11, è vuota, questo perchè in Stealth puoi utilizzare solo determinate abilità che evidentemente ancora non possiedi o non hai comprato dal trainer. In modalità Stealth puoi iniziare un attacco solo usando una di queste abilità specifiche: puoi usare Ambush -devi essere invisibile e con un dagger in mano per attivarlo-, Garrote -devi essere invisibile, usare un dagger e trovarti alle spalle dellla vittima designata-, Cheap Shot -utilissima, paralizzi il nemico per una manciata di secondi in cui puoi mazzolarlo indisturbato-, Sap -l'essenza del Rogue in Party, immobilizzi un nemico per una ventina di secondi, così i tuoi compagni mazzolano gli altri avversari non dovendosi preoccupare, momentaneamente, di quello "sappato"- e altre ancora. Salvo rarissimi casi -l'Improved Sap che avrai a livelli intorno al 50 o giù di lì- attaccare un nemico con una qualsiasi di queste mosse, rompe il tuo stato di Stealth, e l'unico modo per ritornarci in combattimento, e quindi riutilizzare qualche mossa particolare di quelle elencate sopra, è usare Vanish, un'altra abilità che troverai molto più avanti.
I Combo Point vanno creati con le giuste mosse: Sinister Strike da un Combo Point ad ogni colpo andato a segno, Gouge ne da un altro, Eviscerate non da Combo Point, ma li sfrutta per fare più danni -Eviscerate con 5 Combo Point fa molti più danni che con 3-. Poi ci sono le mosse di apertura basilari, e molto dipende anche dalla distribuzione dei tuoi talenti -ci sono Talenti che regalano a certe mosse percentuali di poter fare 2 Combo Point con un colpo-, una classica è: in modalità Stealth attacchi con Cheap Shot -1 punto- Backstab -1 punto- Sinister Strike -1 punto- Gouge -1 punto- Backstab -1 punto, e siamo arrivati a 5- ora scarichi Eviscerate con una combo da 5 e ricominci.
Il Rogue, basilarmente, è tutto così: bisogna avere una visione d'insieme nel tenere sotto controllo i Punti Combo e le abilità pronte ad essere usate, del resto una volta che inizi ad attaccare non hai bisogno di seguire il nemico, di solito fisso -parlo di mob, non di altri giocatori, lì il discorso è tutto un altro paio di maniche ^_^-, quindi basta tenere sotto controllo solo una piccola serie di barre comunque semplici da individuare, a mio avviso.
Sperando di aver fugato qualche dubbio, buon divertimento con il Rogue, un personaggio molto particolare, da molti ritenuto una classe superiore, da altri totalmente superfluo: come al solito la verità sta nel mezzo ed in come si riesce ad interpretare un ruolo ;)
Ciao!
Grande! Semplicemente grande! Mi hai convinto! Ecco perchè dopo che mi mettevo in stealth la barra mi risultava vuota! È la Niubb0Bar! :D
Comunque, mi hai convinto! Il Rogue È una classe superiore!
Ora però mi devi dire quale razza è la migliore e più conveniente per il rogue e che linea di talenti seguire per fare più danno possibile (oppure la combinazione) e la distribuzione di punti; magari su due rami che, anche se quasi mai bilanciati, portano il rogue ad una vera macchina di distribuzione danni! ;)
E che mi dici dei veleni? Poi è veloce da tirar su, il rogue? Lo dovrebbe essere se fa mediamente più danni di altre classi... Voglio dire: più danni fai, più passi velocemente di livello! O no?
Comunque grazie per le delucidazioni. Tutte molto chiare.
PS: il rogue che sto provando è un umano perchè i miei amici sono con l'alleanza... a me piacerebbe provare un non-morto (mi piacciono troppo! Il cannibalize poi! È troppo figo...)
DevilMalak
14-09-2005, 00:31
ti ha detto praticamente tutto custode penso ( anche se non ho letto :p )
nessuno sa nulla sull'espansione? in che data se ne parla? sarà a pagamanto?
Grande! Semplicemente grande! Mi hai convinto! Ecco perchè dopo che mi mettevo in stealth la barra mi risultava vuota! È la Niubb0Bar! :D
Comunque, mi hai convinto! Il Rogue È una classe superiore!
Ora però mi devi dire quale razza è la migliore e più conveniente per il rogue e che linea di talenti seguire per fare più danno possibile (oppure la combinazione) e la distribuzione di punti; magari su due rami che, anche se quasi mai bilanciati, portano il rogue ad una vera macchina di distribuzione danni! ;)
E che mi dici dei veleni? Poi è veloce da tirar su, il rogue? Lo dovrebbe essere se fa mediamente più danni di altre classi... Voglio dire: più danni fai, più passi velocemente di livello! O no?
Comunque grazie per le delucidazioni. Tutte molto chiare.
PS: il rogue che sto provando è un umano perchè i miei amici sono con l'alleanza... a me piacerebbe provare un non-morto (mi piacciono troppo! Il cannibalize poi! È troppo figo...)
Rieccomi qua :)
Personalmente reputo gli Elfi la razza migliore per intraprendere la carriera di Rogue: questo perchè tale razza inizia con un'agilità base di 25 punti -la più alta tra le varie razze-, ed anche perchè può contare su un 1% in più nel fare Dodge, cioè schivare gli attacchi avversari.
Ora, però, vorrei sfatare un piccolo mito ^_^
Il Rogue è una classe che adoro, ma in WoW, come già detto, ha i suoi Pro, ma anche i suoi Contro.
Uber Class? Mha...non mi vedi tra quelli che accettano tale idea: il Rogue, come anche tu giustamente fai presente, è un Damage Dealer, ma questo non vuol dire che sia una macchina da guerra come io stesso mesi fa erroneamente credevo. E questo per 2 semplici motivi che vado ora a spiegare:
il primo è anche quello più banale, e si riassume tutto in Leather Armour. Il Rogue è sicuramente tra le classi che più fanno male nel singolo attacco -Eviscerate potenziato con Cold Blood toglie mediamente 1700-2000 punti a botta istantaneamente-, il che li renderebbe temibili...peccato solo che non possano mantenere nel tempo tale potenza di fuoco, visto che la loro armatura di cuoio li fa soccombere in tempi molto celeri.
Quanto sopra porta con sè il secondo punto debole, la mancanza di un efficace attacco a distanza: ogni attacco portato dal Rogue -salvo l'utilizzo di melee weapon che comunque fanno ridere rispetto ad un attacco diretto- avviene a contatto con l'avversario, e questo implica che dopo la prima serie di combo più o meno riuscite, i punti ferita iniziano a calare vertiginosamente.
Leggo che il tuo precedente PG è un Warlock, avrai tu stesso sperimentato l'efficacia di un Warlock nell'attacco a distanza: il Minion attacca il mob avversario, e tu da lontano, senza subire un colpo, martelli di magia.
Gli Hunter la stessa cosa: mandano avanti il Pet e da lontano bersagliano con melee weapon. I Maghi, poi, sono l'apoteosi: prima "pecorizzano" l'avversario, e poi lanciano fireball devastanti! Tutte queste classi, sebbene debolissime in armour, hanno il gradito vantaggio di non incorrere quasi mai in un attacco diretto da parte dei mob. Il Rouge sì ^_^
Questo ci porta alla seconda parte della mia risposta: personalmente non so indicari una giusta "Build" per avere un Rogue che faccia il maggior danno possibile, e questo perchè io stesso ho impostato il mio Rogue in tutt'altra ottica, che è quella del Damage/Support Dealer, che in PvP o solitario non da molti frutti, anzi, ma che in Party ben equilibrati è fondamentale.
Ho avuto sempre una "mia" concezione del Rogue, che lo vuole come una figura esile e subdola, armato solo di dual Dagger -niente Sword o Mace, hai mai visto un Rogue girare con due Mazze? Io no, ma in WoW son frequenti :)-, che da solo se la cava svicolando, ma che in gruppo è quasi indispensabile, lavorando di Improved Sap e di Backstab su Backstab, macellando l'avversario alle spalle, quando questi è tenuto dall'aggro di un Warrior.
Per tutto quanto sopra detto, quindi, passo la palla a qualcuno più esperto di me in situazioni da PvP, che saprà sicuramente indicarti meglio la via del danno massimo da te -giustamente- ambita. Di mio posso dirti, vista la natura del Rogue che basa tutto su Agility, di puntare tutto sui Talenti che alzano i Critici, e di dotarti di armature od oggetti che abbiano molti punti in Agility, ripeto, fondamentale per il Rogue: l'agilità, infatti, non solo alza la probabilità di fare Critici -fondamentale per un Damage Dealer-, non solo alza la percentuale di schivare un attacco -Dodge, fondamentale per un PG con sola Armour Leather-, ma incrementa notevolmente il computo totale della tua armour: spesso armature con valori alti di armour, ma privi di bonus in Agility, sono molto meno efficaci di armature all'apparenza mediocri, ma con ottimo bonus ad Agility.
E soprattutto, e con questa chiudo :D , ricordati che a differenza di quello che molti pensano, il Rogue NON è un sostituto del Tank! A livello 60 ho circa 1900 punti armatura, un Warrior ne ha 6000-6500, gira con scudi che spesso da soli hanno più armour dell'intero mio set, ha un quantitativo di Punti Ferita quesi doppi e valori di Stamina altissimi. Il trucco o la storia del Rogue pseudo/tank con Evasion/Gostly Strike/Preparation/Eavasion lascia un pò il tempo che trova, soprattutto in PvP, quando il Warrior ti piazza la sua abilità di sfornare critici ad ogni tua schivata :)
Sperando di non averti annoiato con il mio solito vizio di scrivere fiumi di caratteri.
P.S.: dimenticavo! Dal livello 20 potrai usare i veleni: a mio avviso sono più utili quelli che rallentano l'avversario, piuttosto di quelli che fanno danni nel tempo.
DevilMalak
14-09-2005, 12:01
il +1dodge del rogue è più negativo che positivo.. questo solo a livelli alti parlando di pvp però, l'agilità iniziale è inutile perchè sono pochi punti, ciò che lo distingue dagli altri è shadowmeld che per un rogue è inutile ma il rogue in stealth è come se avesse un abilità razziale passiva che ti fa vedere meno in stealth, come se avesse già di default un punto in master of deception.
comunque i rogue dell'alleanza non hanno niente di speciale.. oltre al perception degli umani.. quelli seri sono orda, rogue con will of the forsaken che toglie fear/charm/sleep e sei immune per 5 sec ( è stato pure nerfato ), orco con 25% resistenza stun.. il troll non ha niente di troppo "sgravato" diciamo, anche se berserking è migliore delle nostre abilità
ValhallaWarrior
14-09-2005, 21:21
sto cazzo di log del gioco mi ha rotto le palle..adesso mi si blocca su autenticate.. :mad:
e io pagoooooo
sto cazzo di log del gioco mi ha rotto le palle..adesso mi si blocca su autenticate.. :mad:
e io pagoooooo
sono inkazzato come una biscia, pago, posso giocare solo 2-3gg alla settimana e i server sono incriccati :mad:
GeForce6800
16-09-2005, 08:38
Ho scelto come mestieri il fabbro e il minatore...per il minatore non ho prob, visto che quando vado in giro trovo delle pietre e con la picozza aumento la mia "esperienza", ma per il fabbro come devo fare? come faccio? se vado in giro e trovo le incudini non ci posso fare niente... :help:
Anche perchè visto che sono un Paladino ho un'arma a 1 mano che fa max 11 di danni.... :mad: quindi vorrei crearmi qualche arma.....Altre armi forti per i paladini dove posso trovarle? Ho provato a girare dentro Storwind ma non ho trovato niente..
Tnx
Ho scelto come mestieri il fabbro e il minatore...per il minatore non ho prob, visto che quando vado in giro trovo delle pietre e con la picozza aumento la mia "esperienza", ma per il fabbro come devo fare? come faccio? se vado in giro e trovo le incudini non ci posso fare niente... :help:
Anche perchè visto che sono un Paladino ho un'arma a 1 mano che fa max 11 di danni.... :mad: quindi vorrei crearmi qualche arma.....Altre armi forti per i paladini dove posso trovarle? Ho provato a girare dentro Storwind ma non ho trovato niente..
Tnx
Armi potenti ma x quale livello? comunque non sperare di riuscire a comprare unlla di decente da un vendor, troverai cose buone solo con quest, drop, o asta.
GeForce6800
16-09-2005, 09:00
Armi potenti ma x quale livello? comunque non sperare di riuscire a comprare unlla di decente da un vendor, troverai cose buone solo con quest, drop, o asta.
Adesso sono di 11° livello e ho uno scudo da 280 armor e un arma che fa da 5-11 danni... non è un po poco?
Adesso sono di 11° livello e ho uno scudo da 280 armor e un arma che fa da 5-11 danni... non è un po poco?
Su http://www.thottbot.com trovi tutto ciò che ti interessa, nel senso che se vuoi un'arma o armatura + tosta ti dice dove la puoi trovare.
X me, si, sei un pò bassino, ma a liv 11 non ti conviene spendere soldi per armi + toste x' si sale alla svelta di liv e i vari pezzi "invecchiano" rapidamente. Cercati piuttosto quest che ti possano droppare roba interessante.
GeForce6800
16-09-2005, 10:28
Su http://www.thottbot.com trovi tutto ciò che ti interessa, nel senso che se vuoi un'arma o armatura + tosta ti dice dove la puoi trovare.
X me, si, sei un pò bassino, ma a liv 11 non ti conviene spendere soldi per armi + toste x' si sale alla svelta di liv e i vari pezzi "invecchiano" rapidamente. Cercati piuttosto quest che ti possano droppare roba interessante.
Grazie mille per il sito e per i consigli...ma come faccio per incrementare la mia esperienza in fabbro?
Grazie mille per il sito e per i consigli...ma come faccio per incrementare la mia esperienza in fabbro?
io avrei bisogno di una ringhiera in giardino, come stai a ferro battuto?
scusate :D
....
:nonsifa:
:banned:
:D
:rotfl:
apri la finestra di Blacksmiths e vedi che componenti ti servono per la costruzione, recuperali, poi vai su un'incudine e comincia a costruire... non pensare di riuscire a costruire mail blu, per molto, molto tempo :D
BonOVoxX81
16-09-2005, 14:09
Segnalato ad un moderatore :banned:
sickness84
16-09-2005, 23:52
ho iniziato da poco il gioco ed ho scelto un non morto guerriero....
e come professione lo skinner....
apparte che è un casino capire le quest in inglese, ma poi pure parlarlo nei party.....
ma voi italiani dove giocate?????
io in silvermoon
ho iniziato da poco il gioco ed ho scelto un non morto guerriero....
e come professione lo skinner....
apparte che è un casino capire le quest in inglese, ma poi pure parlarlo nei party.....
ma voi italiani dove giocate?????
io in silvermoon
Vieni su crushridge :)
Vieni su crushridge :)
e preparati ad un mare di lag.... quando sei stato fortunato x' hai loggato, e magari ha pure fatto 20min di coda. :rolleyes:
Anche io gioco su sto server, ma ammetto che è tra i + instabili
Auighi Uaghi
17-09-2005, 15:35
:) bello
Rustycage
18-09-2005, 08:49
Salve ragazzi, ieri sera alle 8 ho comperato il gioco, sperando che potessi iniziare subito a giocare, invece mi hanno fatto lo scherzo come quando comperai half-life 2, 4 ore di download per la nuova patch 1.7.
Il mio problema e che nella scatola non trovo nessun riferimento al codice Pre-Payd game card di un mese gratuito.
Sto tentanto di registrarmi ma sono fermo allo step 4.
che devo fare?
sickness84
18-09-2005, 10:09
il codice è nella custodia del gioco dietro al cd
Rustycage
18-09-2005, 10:21
se ti riferisci al cd-key, ho sia quello dietro ai cd sia quello da regalare ad un amico.. resta il fatto che allo step 4 della registrazione chiede il metodo di pagamento. e da li non riesco ad andare avanti.
Rustycage
18-09-2005, 11:29
Q: When does my free 30 days of playtime start?
A: Your free 30 days of playtime starts from the time that you successfully complete your account creation. You will still be required to enter valid payment information at the account creation stage, but you will not be charged anything until after the free 30 days has expired.
Effettivamente bisognia inserire obligatoriamente un metodo valido di pagamento, anche se non vedo perchè uno non conoscendo del tutto il gioco debba provare l'autenticità delle propie intenzioni.
TheDarkAngel
18-09-2005, 11:35
Q: When does my free 30 days of playtime start?
A: Your free 30 days of playtime starts from the time that you successfully complete your account creation. You will still be required to enter valid payment information at the account creation stage, but you will not be charged anything until after the free 30 days has expired.
Effettivamente bisognia inserire obligatoriamente un metodo valido di pagamento, anche se non vedo perchè uno non conoscendo del tutto il gioco debba provare l'autenticità delle propie intenzioni.
perchè è così... non sei poi obbligato ma intanto devi
GeForce6800
19-09-2005, 12:21
Come si fa ad aggiungere i pulsanti sopra quelli già presenti nella barra skill/hitem? Altrimenti ogni volta che devo lanciare un magia o un potere devo scorrerla e ci metto tempo...
Tnx...
chi mi dice dove posso scaricare la patch che porta dalla versione cd alla 1.7?
ho scaricato la patch da 54mb (al terzo tentativo... e con isdn :muro: :muro: :muro: ) ma mi da un errore e il popup consiglia di disinstallare e reinstallare.
Un amico con adsl mi scarica la patch dal lavoro e me la porta con una chiavetta usb ma devo dargli il link :stordita:
BonOVoxX81
19-09-2005, 12:44
chi mi dice dove posso scaricare la patch che porta dalla versione cd alla 1.7?
ho scaricato la patch da 54mb (al terzo tentativo... e con isdn :muro: :muro: :muro: ) ma mi da un errore e il popup consiglia di disinstallare e reinstallare.
Un amico con adsl mi scarica la patch dal lavoro e me la porta con una chiavetta usb ma devo dargli il link :stordita:
http://worldofwarcraft.filefront.com/files/World_of_Warcraft/Official_Releases/Patches;5994
ehmmm sono cieco io (probabile) oppure ci sono solo le veriosni usa, french e german :stordita: :cry:
BonOVoxX81
19-09-2005, 14:34
ehmmm sono cieco io (probabile) oppure ci sono solo le veriosni usa, french e german :stordita: :cry:
C'hai ragione :O
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-tech-support-en&t=100540&p=1&tmp=1#post100540
597 di coda!!!!!!
Siamo impazziti???????? Torn oa casa ho voglai di fare uno scholomance e non posso giocare per colpa di quelli che alle 6 sono già dentro mc?????
che nervi!
597 di coda!!!!!!
Siamo impazziti???????? Torn oa casa ho voglai di fare uno scholomance e non posso giocare per colpa di quelli che alle 6 sono già dentro mc?????
che nervi!
Io ho fatto mezz'ora di coda e non sono ancora entrato...che server del cxxxo crushridge....
anche da me in revencrast si fa coda ma max 200 persone... pero meglio un server con tanta gente che un server vuoto....
sickness84
19-09-2005, 21:13
io gioco sia su silvermoon che su crush e in entrambi una coda pazzesca
tanto c sono:
quanti quartieri e quante vquest c sono in undercity???
io m c perdo sempre!!! :muro:
DevilMalak
19-09-2005, 21:25
anche da me in revencrast si fa coda ma max 200 persone... pero meglio un server con tanta gente che un server vuoto....
anche tu su raven ? lato ? nick in game ? :D
597 di coda!!!!!!
che nervi!
sei fortunato, io ieri sera mi son fatto la coda di 800 persone, ci ho messo 1H buona :cry:
GeForce6800
20-09-2005, 08:53
Ragazzi ma il paladino può usare armi da fuoco o archi? se è si dove posso imparare? Anche perchè rispetto ai maghi o agli elfi i guerrieri e i paladini sono svantaggiati visto che devono combattere per forza corpo a corpo....e poi quando devi attirare lìattenzione di qualcuno devi per forza avvicinarti troppo...
Grazie
vai in una città e chiedi alle guardie dove trovare un weapon trainer
Ragazzi ma il paladino può usare armi da fuoco o archi? se è si dove posso imparare? Anche perchè rispetto ai maghi o agli elfi i guerrieri e i paladini sono svantaggiati visto che devono combattere per forza corpo a corpo....e poi quando devi attirare lìattenzione di qualcuno devi per forza avvicinarti troppo...
Grazie
I paladini svantaggiati mi suona del tutto nuova visto che sono i personaggi + sgravati del gioco :) Un warrior allora cosa deve dire?
Cmq i nuovi server sono belli da giocare. Io da daggerspine ( dove avevo un personaggio lvl 60 ) sono passato su lightining blade . Qui ci sono si e no 5 lvl 60 tra horda e alleanza in quanto il server e' nuovo e non ci saranno trasferimenti. Il server e' stracolmo di gente e di code nemmeno l'ombra.
Se siete stanchi dei vostri server attuali vi consiglio di farci un capatina.
Grazie
mi, ma lamentarsi di un pala ci vuole tutta!!
GeForce6800
20-09-2005, 09:11
I paladini svantaggiati mi suona del tutto nuova visto che sono i personaggi + sgravati del gioco :) Un warrior allora cosa deve dire?
Io nn mi sto lamentando del paladino in generale...ho solo chiesto se questo personaggio poteva usare le pistole o gli archi. stop.
Se lo sapete bene...altrimenti grazie lo stesso...basta rispondere, si lo può fare oppure no non lo puù fare.
vai in una città e chiedi alle guardie dove trovare un weapon trainer
L'unico weapon trainer è quello che mi insegna ad usare le spade....
L'unico weapon trainer è quello che mi insegna ad usare le spade....
hai ragione...
stando a questa tabella (http://www.thotbott.com/?cp=Paladin) infatti niente ranged weapon per i pala.
hai ragione...
stando a questa tabella (http://www.thotbott.com/?cp=Paladin) infatti niente ranged weapon per i pala.
scusa GeForce6800, la mia era solo una battuta, non voleva essere una critica ;)
x quell che ne so (non ho mai usato un pala) non puoi usare armi a lunga gittata, ma se non ricordo male a liv 40 dovresti avere una skill adatto per colpire (e quindi agrare) dalla distanza... xò nn te lo assicuro
GeForce6800
20-09-2005, 11:03
scusa GeForce6800, la mia era solo una battuta, non voleva essere una critica ;)
x quell che ne so (non ho mai usato un pala) non puoi usare armi a lunga gittata, ma se non ricordo male a liv 40 dovresti avere una skill adatto per colpire (e quindi agrare) dalla distanza... xò nn te lo assicuro
Scusami tu...non avevo capito che era una battuta....è che in questo periodo sono un po incazzato con il mio pala visto ceh i miei amici hanno un mago e un hunter e quando andiamo in giro io servo solo per curare... :mad:
Cmq ho visto ceh posso usare Polearms al 20 lvl....spero che mi serviranno per attaccare da lontano.....
tnx a tutti
Scusami tu...non avevo capito che era una battuta....è che in questo periodo sono un po incazzato con il mio pala visto ceh i miei amici hanno un mago e un hunter e quando andiamo in giro io servo solo per curare... :mad:
Cmq ho visto ceh posso usare Polearms al 20 lvl....spero che mi serviranno per attaccare da lontano.....
tnx a tutti
non sei un war, non sei un vero e proprio tank, ma comunque servi in prima linea, mentre i tuoi amici attaccano alla distanza.
I maghi sono potenti, ma non hanno resistenza, e quindi sei tu che li devi difendere da un'eventuale attacco ravvicinato. Indipendentemente da armi
o skill che acquisirai, anche se da attacco sulla distanza, non saranno minimamente efficaci se non per aggrare.
comunque, non lamentarti troppo del pala, è vero che è una classe che probabilmente non eccelle in nulla, ma è, a mio parere, un personaggio molto completo: potenza d'attacco pari al war, auree protettive, curatore...
Insomma, se ti piacciono attacchi alla distanza ti consiglio di lasciar perdere il tuo pally e passare ad altra classe + adatta.
no, le polearm sono armi 2h ad asta (lancie e picche insomma) quindi non sono per l'attacco a distanza.
Controlla tra le tue auree se hai qualcosa che ti permetta di aggrare i mob da lontano (mi spiace ma non conosco minimamente il pala come classe)
Rustycage
20-09-2005, 12:09
Sono entrato domenica pomeriggio.. in wow
e che altro dire.. wow!!
Bellissimo, ho preso un elfo druido e già sono al livello 11 sopratutto combattendo che risolvendo quest, domenica ho giocato dalle 2pm fino alle 4am ehehe...
Però devo dire che l'interfaccia ha delle carenze:
1) Non si possono lasciare segni sulla mappa con tanto di spiegazione, così che magari lasci qualcosa o trovi qualcosa che non puoi prendere, sai che li trovi quella cosa e poi per vedere i nomi dei posti devi passarci sopra con il mouse!
2) Manca qualcosa per le quest, alcune sono indecifrabili e capire dove compiere la missione o dove riportare la quest avvolte diventa un rompicapo.. per questo basterebbe che ci sia un traduttore simultaneo tipo quello di google. O anche selezionando un determinato pulsante parte il navigatore come quello in need for speed underground 2 o semplicemente sul gps in alto come quando devi ritrovare un amico o il tuo cadavere.
Sapete se esistono mod per queste carenze?
ps. provengo da giochi come neverwinter nights e li queste cose si potevano fare.
Buon game a tutti..
BonOVoxX81
20-09-2005, 13:06
Sono entrato domenica pomeriggio.. in wow
e che altro dire.. wow!!
Bellissimo, ho preso un elfo druido e già sono al livello 11 sopratutto combattendo che risolvendo quest, domenica ho giocato dalle 2pm fino alle 4am ehehe...
Però devo dire che l'interfaccia ha delle carenze:
1) Non si possono lasciare segni sulla mappa con tanto di spiegazione, così che magari lasci qualcosa o trovi qualcosa che non puoi prendere, sai che li trovi quella cosa e poi per vedere i nomi dei posti devi passarci sopra con il mouse!
2) Manca qualcosa per le quest, alcune sono indecifrabili e capire dove compiere la missione o dove riportare la quest avvolte diventa un rompicapo.. per questo basterebbe che ci sia un traduttore simultaneo tipo quello di google. O anche selezionando un determinato pulsante parte il navigatore come quello in need for speed underground 2 o semplicemente sul gps in alto come quando devi ritrovare un amico o il tuo cadavere.
Sapete se esistono mod per queste carenze?
ps. provengo da giochi come neverwinter nights e li queste cose si potevano fare.
Buon game a tutti..
Tu giochi con l'interfaccia base....per quello ha "carenze" :)
Qui' troverai tutto quello che ti serve http://www.curse-gaming.com/mod.php ;)
GeForce6800
20-09-2005, 14:20
Tu giochi con l'interfaccia base....per quello ha "carenze" :)
Qui' troverai tutto quello che ti serve http://www.curse-gaming.com/mod.php ;)
Voi che tipo di addons avete aggiunto? ma esiste anche un mavigatore che ti guida nelle quest?
Rustycage
23-09-2005, 19:36
.
ValhallaWarrior
23-09-2005, 23:50
raga..io mi stò stancando delle stronzate della Blizzy..
dopo 3 giorni che ho il pg buggato nn mi hanno ancora risposto i Gm..
..per farvi un esempio..ho il cooldown della cavalcatura/pietra/magie impostato a + di >>20 GIORNI>> :mc: :confused:
nn si può pagare ed avere un servizio così incostante e nn funzionale.. :muro:
Voi che tipo di addons avete aggiunto? ma esiste anche un mavigatore che ti guida nelle quest?
quando sei incasinato con le quest nn ti rimane che andare qui wow.allakhazam.com o qui www.thottbot.com ;)
quando sei incasinato con le quest nn ti rimane che andare qui wow.allakhazam.com o qui www.thottbot.com ;)
p.s. il link di wow.allakhazam.com è proprio "wow" e nn "www"
cocotimbo
25-09-2005, 15:54
Ometh. Non c'è Cosmos che tenga...
GeForce6800
01-10-2005, 16:17
Ragazzi ma come faccio a prendere (per il pala) il redemption rank1, io ora sono di 24 e quando vado dal mio trainer per imparare redemption rank 2 mi richiede il rank 1 che non ho e nella lista di cose da imparare nn c'è. devo imparare qualche talento prima?
tnx
DevilMalak
01-10-2005, 18:13
o talento o quest
GeForce6800
01-10-2005, 19:47
o talento o quest
Il talento non l'ho trovato, mi sapresti dire chi mi dà la quest?
ti ringrazio
BonOVoxX81
02-10-2005, 10:30
Certi talent liv 1 te li danno solo certe razze...ogni razza ha una o due magie personali :)
GeForce6800
02-10-2005, 11:11
Certi talent liv 1 te li danno solo certe razze...ogni razza ha una o due magie personali :)
Questo lo sapevo però non trovo dove premdere quel talento...sai resusictare i miei amici nel party può essere utile...:D
DevilMalak
02-10-2005, 11:15
allora la quest dovrebbe dartela il trainer, prova a guardare i trainer di Stormwind ed Ironforge
GeForce6800
02-10-2005, 11:36
allora la quest dovrebbe dartela il trainer, prova a guardare i trainer di Stormwind ed Ironforge
Sono già andato da tutti e due ma purtroppo non hanno quest... :help:
Naruto Arashi
03-10-2005, 17:55
http://img67.imageshack.us/img67/7928/ss292dj.jpg
ma è l'epica del prete??????
http://img67.imageshack.us/img67/7928/ss292dj.jpg
ma è l'epica del prete??????
madonna che figa. devo sapere che set è!
Naruto Arashi
03-10-2005, 20:12
siamo in 2. informati anke per me e fammi sapere.
ragazzi una domanda. ho fatto le quest di feralas e di swamps of sorrow. ke quest mi consigliate di fare?????
sn un povero prete 44 in cerca di punti exp :D
sn un povero prete 44 in cerca di punti exp :D
un povero prete... al 44 vai a zul'farrak (tanaris)... lo fai 5-6 volte fino ad arrivare al 47/48° lvl ed inizi a fare maraudon oppure ti sposti nella vicina un'goro dove trovi quest per tutti i gusti.
dopo un'goro (sarai sul 50° lvl circa) ti sposti o nelle burning steppes o alle western plaguelands (inizi a farmare onore con gli argent dawn) o a sunken temple o a BRD... e in una settimana ti ritrovi al 60° lvl :D
Zul'Farrak è un po' basso per un 44° lvl ma sei un prete e ti vorranno tutti cmq nel party non come noi poveri warrior (ricordo quando un priest 47° lvl mi disse che ero un po' basso per maraudon - nb io ero 49° lvl... - e che era meglio cercare un tank almeno 51/52°)
p.s. ero in coda da 40 minuti ed ero 30° circa quando mi è caduta la connessione :doh: :muro: :muro: :muro:
Naruto Arashi
03-10-2005, 20:35
un povero prete... al 44 vai a zul'farrak (tanaris)... lo fai 5-6 volte fino ad arrivare al 47/48° lvl ed inizi a fare maraudon oppure ti sposti nella vicina un'goro dove trovi quest per tutti i gusti.
dopo un'goro (sarai sul 50° lvl circa) ti sposti o nelle burning steppes o alle western plaguelands (inizi a farmare onore con gli argent dawn) o a sunken temple o a BRD... e in una settimana ti ritrovi al 60° lvl :D
Zul'Farrak è un po' basso per un 44° lvl ma sei un prete e ti vorranno tutti cmq nel party non come noi poveri warrior (ricordo quando un priest 47° lvl mi disse che ero un po' basso per maraudon - nb io ero 49° lvl... - e che era meglio cercare un tank almeno 51/52°)
p.s. ero in coda da 40 minuti ed ero 30° circa quando mi è caduta la connessione :doh: :muro: :muro: :muro:
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
grazie mille :D
per quanto riguarda quell'immy ke ho linkato. ho scoperto ke è il set per il mago del legionario:
http://www.thottbot.com/?i=37865
byez :D
Naruto Arashi
03-10-2005, 20:41
cmq il set del legionario c'è di ogni classe. date un okkiata qui:
http://www.goblinworkshop.com/search2.html?s=legionnaire
DevilMalak
04-10-2005, 09:17
molto meglio fare zul farrak fino al 49/50, poi maraudon, a un'goro ci vai al 51/52+, sennò dopo rimani indietro e non sai dove expare verso il 60, a meno che non trovi amici che ti portano a dire maul prima del 60
ValhallaWarrior
04-10-2005, 10:40
Stiamo crescendo..se volete unirvi alla mia gilda su Crushridge siete i benvenuti
il mio nick è Nahorym,potete contattare anche Gorgia o Boss
fatevi avanti :p
quand'e che il guerriero e dove puo imparare ad usare le armi a due mani???
non trovate che un inglese o uno che cmq parla correttamente inglese sia avvantaggiato a completare prima le quest???>>> il che comporta: prima esperienza, prima livelli ecc ecc ecc
sono solo io che per consegnare le quest gira come la merda nei tubi x delle ore??? ciao e grazie :)
molto meglio fare zul farrak fino al 49/50, poi maraudon, a un'goro ci vai al 51/52+, sennò dopo rimani indietro e non sai dove expare verso il 60, a meno che non trovi amici che ti portano a dire maul prima del 60
il discorso filerebbe per un qualsiasi personaggio che non sia il "povero" priest :mc: :sofico: :sofico:
il discorso filerebbe per un qualsiasi personaggio che non sia il "povero" priest :mc: :sofico: :sofico:
Vuoi farmi credere che uno shadowpriest abbia problemi nel gioco?Credo invece che sia uno fra i pg piu forti in assoluto...
Ma è vero che lo shamano è la classe più forte??!
Vuoi farmi credere che uno shadowpriest abbia problemi nel gioco?Credo invece che sia uno fra i pg piu forti in assoluto...
Ma è vero che lo shamano è la classe più forte??!
volevo dire esattamente il contrario... un priest ci mette 5 secondi a trovare gruppo (anche se è di 2-3 lvl pià basso di quel che servirebbe... per questo gli ho cosigliato di "anticipare" le varie zone/istanze)
Giocando lato alleanza non ho mai provato uno shaman... ma a quanto si legge in giro sono effettivamente una delle classi più forti del gioco (poi ovviamente la differenza la fa in gran parte chi usa il pg)
p.s. sono 2gg di fila che arrivo a -10 nella coda e mi salta la connessione :muro: :muro: :muro: (rientro e trovo una coda di 680 persone :doh: )
DevilMalak
04-10-2005, 20:00
non dovrebbero esserci classi più forti e più deboli.. però è così purtroppo. E a ogni patch qualcuno diventa peggiore qualcuno migliore ( vedi hunter nella 1.7, druido nella 1.8 )
Comunque lo shamano si sa che è molto forte... ma secondo me il più imbilanciato è lo shadowpriest
Naruto Arashi
04-10-2005, 23:21
la shadow form la sconsiglio. un prete ke nn si cura equivale ad un mago nerfato. se ci kiamiamo preti ci sarà un motivo :D. in pve la shadow form è molto utile. da solo contro un mob lvl 47 (io 44) mi resta 100% di vita e 30% di mana senza shadow form e cure. sicuramente cn la shadow form avrei risparmiato molto mana reccando quindi + velocemente ma se ci si proietta il pg in pvp nn si può pensare di nn potersi curare. ho visto preti essere in shadow e usare i bendaggi . cioè.....ke skifo è ragazzi, uno si fa il prete e si riduce ai bendaggi. nn sta proprio nel concetto di prete. per adesso questo nelle hinterlands e alterno cn zull., spero di salire presto per maraudon.
gli shammy sn veramente dei pg potenti. quando duello nn vinco mai, anke se per poko :D.
ciauz :D
DevilMalak
05-10-2005, 09:29
vabbè la shadowform si usa fino al 58-60 poi si toglie, anche perchè in pvp di gruppo un prete cura comunque, non deve nukare. E se lo fa non ha ancora capito che classe sta giocando, e doveva farsi un mago. Chi fa pvp1v1 col prete in shadowform può anche tenerselo, ma ormai chi cavolo fa più pvp 1v1.. son sempre tutti in quello schifo di bg
Naruto Arashi
05-10-2005, 12:46
vabbè la shadowform si usa fino al 58-60 poi si toglie, anche perchè in pvp di gruppo un prete cura comunque, non deve nukare. E se lo fa non ha ancora capito che classe sta giocando, e doveva farsi un mago. Chi fa pvp1v1 col prete in shadowform può anche tenerselo, ma ormai chi cavolo fa più pvp 1v1.. son sempre tutti in quello schifo di bg
un prete ke cura solo in pvp nn si diverte e nn prende punti exp. il prete deve saper fare sia l'uno ke l'altro. è una classe difficile :D
DevilMalak
05-10-2005, 13:43
errato: io mi divertivo un mondo a curare ( ora ho smesso di giocare a wow, per quello uso il passato.. non so manco perchè continuo a postare sui forum riguardanti wow :D ), e comunque il prete deve anche dottare / snarare con mind flay rank1, per il resto non deve fare il dmg dealer in pvp di gruppo. Per i punti pvp non è un problema visto che ormai il pvp di gruppo si fa nei bg tipo wsg/ab quindi i punti li prende ugualmente sia dalla vincita o perdita che dall'uccisione degli altri, se sei in party. Se invece zerghi ad alterac ovviamente stai la a fare danno perchè i preti ad alterac son tutti lamers.. ma se vuoi vincere un alterac in 40minuti i preti devono tutti curare, e devi averne anche parecchi.. oltre ai maghi che fanno aoe.
raga conoscete qualche gilda orda su Runetotem?
Sono già andato da tutti e due ma purtroppo non hanno quest... :help:
il rank 1 lo da una quest che parte da Stephanie Turner che trovi nel distretto principale di SW....guanda qui ;) http://wow.allakhazam.com/db/mob.html?wmob=6174
IMPORTANTE RAGA :mad: :D
ho un enorme problema le quest in cui bisognare killare un certo numero di mob non mi funzionano... praticamente il numero dei kill non va avanti... rimane fermo (NON SBAGLIO MOB :D ) me lo fa in diverse quest e un bel casino!! CONSIGLI???
grazie ciao matita :)
EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT EDIT
non so se e un caso ma con la nuova patch va tutto liscio! :)
un mio amico (nonchè compagno di quest) ha un problema hardware..
durante wow il suo modem usb si spegne, costringendolo al riavvio. Il suo pc è un pentium 4 3.0 con scheda madre asus con chipset intel 865 (vado a memoria). Non si tratta di un problema di modem, in quanto infostrada ha già sostituito il suo d-link 200 con un più recente Aethra Starmodem UM 1040.
ha anche provato ad installare wow sul portatile ma anche in questo caso il modem si spegneva e doveva riavviare.
libero ha detto che la sua linea ha dei problemi.. ed in effetti la linea rimane l'unica imputata principale.. secondo voi è possibile ciò? io non sono esperto di linee..
Qualcuno da queste parti faceva parte dell'Armata di Arthas su Runetotem???
Io è un po' che non gioco (3 mesi e passa), ne facevo parte ma so che si è sciolta... volevo sapere se qualcuno sa dove sono finiti un po' tutti, visto che il forum che avevano non c'è più...
Per ora non gioco ma magari fra qualche settimana riattivo l'account :)
Ciau!
Qualcuno da queste parti faceva parte dell'Armata di Arthas su Runetotem???
Io è un po' che non gioco (3 mesi e passa), ne facevo parte ma so che si è sciolta... volevo sapere se qualcuno sa dove sono finiti un po' tutti, visto che il forum che avevano non c'è più...
Per ora non gioco ma magari fra qualche settimana riattivo l'account :)
Ciau!
Io sono nella tua medesima condizione. Non gioco da fine Giugno, ho un pala 48° liv., sono su Runetotem ma non sono gildato.
A parte ciò, qualcuno ha il link con la full patch 1.8?
un mio amico (nonchè compagno di quest) ha un problema hardware..
durante wow il suo modem usb si spegne, costringendolo al riavvio. Il suo pc è un pentium 4 3.0 con scheda madre asus con chipset intel 865 (vado a memoria). Non si tratta di un problema di modem, in quanto infostrada ha già sostituito il suo d-link 200 con un più recente Aethra Starmodem UM 1040.
ha anche provato ad installare wow sul portatile ma anche in questo caso il modem si spegneva e doveva riavviare.
libero ha detto che la sua linea ha dei problemi.. ed in effetti la linea rimane l'unica imputata principale.. secondo voi è possibile ciò? io non sono esperto di linee..
il modem nuovo è ethernet o usb? se fosse ethernet sarebbe meglio....cmq sia è possibilissimo che abbia dei problemi sulla linea dato che li ho avuti pure io per una settimana. Non ero costretto a riavviare ma il segnale era talmente "sporco" che avevo una lag paurosa e mi segnava anche 6000latency!!! digli di farsi mandare un tecnico a casa che è la cosa migliore ;)
kirk7508
14-10-2005, 22:29
Salve a tutti anche se un pò in ritardo ora voglio comprare WoW dato che Guild Wars ha problemi con il mio computer però mi dovete descrivere nei minimi dettagli le modalità di pagamento e quanto è il canone mensile
Salve a tutti anche se un pò in ritardo ora voglio comprare WoW dato che Guild Wars ha problemi con il mio computer però mi dovete descrivere nei minimi dettagli le modalità di pagamento e quanto è il canone mensile
Allora i costi sono:
67.94€ se paghi 6 mesi
35.97€ se paghi 3 mesi
12.99€ se paghi 1 mese alla volta
In pratica sottoscrivi un abbonamento tra quei tre sopra, inserisci il numero di carta di credito e giochi... quando scade ti si rinnova automaticamente a meno che prima della scadenza (anche pochi minuti prima) non "cancelli la sottoscrizione" (opzione che trovi dove puoi cambiare il tipo di abbonamento).
Come carta di credito puoi usare anche la Postepay come VISA Electron, purtroppo ad alcuni ha dato problemi, a me no... spero non me ne dia quando torno...
Se non vuoi usare una carta di credito puoi trovare in giro le carte prepagate di WOW che valgono 2 mesi di gioco mi pare... non ricordo il costo, basta che inserisci il codice che trovi e via.
Se vuoi smettere di giocare per un certo periodo cancelli la sottoscrizione all'abbonamento e quando scade non potrai può giocare finchè non paghi nuovamente. L'account è tuo personale ed eterno, se non paghi rimane "congelato"... i personaggi invece passati 6 mesi che non giochi potrebbero cancellarsi se hanno bisogno di fare spazio :D ma credo che per il momento li tengano per un anno o più, cmq almeno 6 mesi sono garantiti.
Bon... mi pare sia tutto.
Se vuoi fare tanto pvp vai su un server PVP, se invece vuoi fare poco pvp vai su un server PVE (puoi sempre fare pvp ma quando decidi tu, indicato se ti vuoi rilassare :p).
In alcuni server ci sono molti italiani, se scegli PVE consiglio Runetotem :)
Ciau! ;)
kirk7508
15-10-2005, 11:22
grazie hai soddisfatto la mia curiosità
il modem nuovo è ethernet o usb? se fosse ethernet sarebbe meglio....cmq sia è possibilissimo che abbia dei problemi sulla linea dato che li ho avuti pure io per una settimana. Non ero costretto a riavviare ma il segnale era talmente "sporco" che avevo una lag paurosa e mi segnava anche 6000latency!!! digli di farsi mandare un tecnico a casa che è la cosa migliore ;)
si ha un modem usb.. quindi la linea potrebbe far impallare il modem che impalla tutto il sistema?
la libero ha già ammesso che la sua linea da dei problemi, ora aspettiamo che arrivi un intervento.. mi pare strano però che sia solo la linea..
gattoblepa
21-10-2005, 12:44
Ciao a tutti, volevo sapere se come succedeva ai tempi per ultima online ci sono programmi che permettono di emulare un server sul proprio pc (ovviamente immagino senza npc mob e annessi e connessi).
Fatemi sapere
Saluti a tutti
DevilMalak
21-10-2005, 13:17
Ciao a tutti, volevo sapere se come succedeva ai tempi per ultima online ci sono programmi che permettono di emulare un server sul proprio pc (ovviamente immagino senza npc mob e annessi e connessi).
Fatemi sapere
Saluti a tutti
Sono illegali.
Sono illegali.
e inutili, visto che snaturano la natura del gioco ... senza altri pg nn si avanza e comunque nn si ha nessun gusto a giocarci.
gattoblepa
21-10-2005, 14:35
Ah ok non pensavo fossero illegali boh così era giusto per curiosità così per provare magari a fare lvl1 contro Azuregos e tirarlo giù :D :D
whiteshade
24-10-2005, 00:56
ho un problema:
con il mio pc:
Barton 2600+ + 512mb ram + 6600 256mb + hd 120mb 2mb cache
quando passo da una zona all'altra con il grifone il gioco scatta di brutto. Sarei intenzionato a prendere:
modulo 1Gb ram (in modo da arrivare a 1.5Gb)
un hd 80Gb 16mb cache (da montare insieme a quello che gia' possiedo)
secondo voi installando WoW sul secondo HD (in modo da velocizzare i caricamenti) e aggiungendo la ram, riuscire a diminuire drasticamente i caricamenti/rallentamenti durante il gioco (grifone e IronForge in particolare)
aumenta la ram...
io inizialmente avevo 512mb e arrivare ad IF era un trauma (45-60 sec per caricare e di solito finivo nel fossato fuori dalla taverna :muro: )
poi ho aggiunto altri 256mb recuperati da nu altro pc e la situazione è migliorata molto.
Ora ho cambiato pc e con 1gb non ho quasi più problemi (solo piccoli rallentamenti che cmq non pregiudicano la giocabilità)
con 2Gb il gioco mi crasha dopo 10 secondi (ma penso sia un problema di incompatibilità dei 2 banchi twinmos da 1gb con la mia asus a8v dlx :muro: :muro: )
whiteshade
24-10-2005, 08:05
perfetto, allora prendo un modulo da 1Gb e lo monto quanto prima :D
ValhallaWarrior
25-10-2005, 02:24
ragazzi ma è vero che ci sono i both illegali per farmare? :banned:
ho provato a cercare in giro ma nn ho trovato nulla di che..nn fraintendete volevo solo saperne di + su come funzionavano..io ho i miei 400 gold sudati,per la cavalcatura epica..e la belt of the archemage :D
BonOVoxX81
25-10-2005, 17:02
Ragazzi se il mio account e' stato rinnovato da qualche giorno per 3 mesi e quindi i soldi sono stati scalati,se decido di annullare l'account congelandolo immagino che non mi venga ridato nessun soldo.
Ma se un giorno ridecidessi di tornare con quell'account,i giorni che avanzavo torneranno usufruibili?
Tnx :)
Ragazzi se il mio account e' stato rinnovato da qualche giorno per 3 mesi e quindi i soldi sono stati scalati,se decido di annullare l'account congelandolo immagino che non mi venga ridato nessun soldo.
Ma se un giorno ridecidessi di tornare con quell'account,i giorni che avanzavo torneranno usufruibili?
Tnx :)
No :(
L'account non lo devi annullare... devi cancellare la sottoscrizione all'abbonamento con l'apposita opzione.
Puoi farlo subito, serve per evitare che dopo i mesi pagati non ti addebiti automaticamente altri mesi.
Fatto questo l'account rimane comunque attivo per il tempo che hai pagato e quando scade viene "congelato" fino a quando non decidi di pagare altri mesi.
Purtroppo quindi se hai già pagato o giochi o perdi i soldi :(
Ciau!
ragazzi ma è vero che ci sono i both illegali per farmare? :banned:
ho provato a cercare in giro ma nn ho trovato nulla di che..nn fraintendete volevo solo saperne di + su come funzionavano..io ho i miei 400 gold sudati,per la cavalcatura epica..e la belt of the archemage :D
sinceramente nn lo so ma di porcherie in WoW se ne sono viste tante! volevano persino far tornare indietro il gioco di 5gg per colpa di uno che aveva trovato il modo per duplicare gli item....per nn parlare dei siti che vendono gold x dollari, roba da matti :rolleyes:
BonOVoxX81
25-10-2005, 18:56
No :(
L'account non lo devi annullare... devi cancellare la sottoscrizione all'abbonamento con l'apposita opzione.
Puoi farlo subito, serve per evitare che dopo i mesi pagati non ti addebiti automaticamente altri mesi.
Fatto questo l'account rimane comunque attivo per il tempo che hai pagato e quando scade viene "congelato" fino a quando non decidi di pagare altri mesi.
Purtroppo quindi se hai già pagato o giochi o perdi i soldi :(
Ciau!
Dopo mesi e mesi di droga mi sono un po' staccato e gli ultimi giochi gli hanno dato il colpo di grazia (almeno per un po') ma fino al 12 dicembre e gia' pagato :( :(
ciao a tutti!
abbiamo creato una gilda italiana sul server bloodfeather, lato Alleanza, nome Soulspring.
siamo, per il momento, pochini ma con alcuni sopra il 50lvl, forte voglia di crescere e creare qualcosa che arricchisca l'esperienza di gioco. Quindi se c'è qualcuno che vuole farsi un pg su questo server (si pinga attorno ai 200ms, non ci sono code), ci gioca già da tempo oppure ha mollato per mancanza di italiani...siete ben accetti. ovviamente qualunque classe, professione o livello!
per informazioni contattate in game agonis, balinx o kreynor.
ciao!
Server Normal o PvP ????
Ciao
pvp!
ma nn ho troppi problemi con gente di livello alto, generalmente non rompono più di tanto quando devono pg sotto il 50.. come me.
A volte capita di trovare il ganker che non ti molla più, ma alla fine si vive bene. Ping attorno ai 180, 0 code.. forse ci vorrebbe un pò più di gente.
Server Normal o PvP ????
Ciao
ma che palle Dorzo sei pure qui!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: sono Uli :asd:
dylan7679
05-11-2005, 03:35
L'Ordine di Rohan
qui pubblicizzato mesi addietro ha superato i 150 utenti...chiunque fosse interessato ad entrare in una delle gilde piu grandi del server Crushridge lato Alleanza mi contatti pure
Dylan :)
ValhallaWarrior
05-11-2005, 10:57
maledetti alleati :mad:
i vostri pala e rogue sono dei lamer schifosi..in primis noffy dei natural born to kill
se volete giocà facile basta farsi un ally che in rapporto sono 5 a 1 LOL :ciapet:
i vostri pala e rogue sono dei lamer schifosi..in primis noffy dei natural born to kill
se volete giocà facile basta farsi un ally che in rapporto sono 5 a 1 LOL :ciapet:
ma lol
un'ordaiolo che si lamenta dell'ally lamer :mbe:
e cosa dovremmo dire noi ally?
se ripenso ai 60° lvl che venivano ad ucciderci a duskwood (gente del 20-30° lvl) o a stranglewthorn vale :muro: :muro:
oppure senza andare troppo in la nel tempo mi bastta pensare ad oggi pom quando m hanno ucciso 3 volte(5 contro 1) mentre entravo a BRD... :read: :read:
bha....se vuoi giocare facile + che altro ti fai uno shamano
Ragazzi ma come faccio a prendere (per il pala) il redemption rank1, io ora sono di 24 e quando vado dal mio trainer per imparare redemption rank 2 mi richiede il rank 1 che non ho e nella lista di cose da imparare nn c'è. devo imparare qualche talento prima?
tnx
è sicuramente una quest, l'ho fatta qualche settimana fa (ho ricominciato da zero con un paladino, anche se il mago resta meglio IMO :D). Prova ad andare dal trainer a goldshire, forse è lui che dà il via alla catena di cose da fare. Mi pare che ti mandi a SW da dove poi vai nell'isola sopra l'eastvale logging camp. Li devi resuscitare un nano con una pergamena che ti danno. quindi uccidi un po' di persone e torni a SW dove ti premiano dandoti l'incantesimo.
Ora che l'ho scritto mi ricordo tutto, tranne da dove parti. Sicuramente pero', quello che ti dà la skill e' il secondo tizio sulla sx una volta entrati nella cattedrale. Quindi e' possibile che sia sempre lui a far partire la quest.
ciao
bha....se vuoi giocare facile + che altro ti fai uno shamano
huhhuhu vero!
raga tra qualke ora torna papà con la mia copia di WoW + la prepagata 2 mesi !!! :D :D :D :D
mi dovrete dare un sacco di dritte m raccomando!!!cominciate a darmi qualke consiglio su ke classe usare,razza... ogni consiglio e' ben accetto :cool:
raga tra qualke ora torna papà con la mia copia di WoW + la prepagata 2 mesi !!! :D :D :D :D
mi dovrete dare un sacco di dritte m raccomando!!!cominciate a darmi qualke consiglio su ke classe usare,razza... ogni consiglio e' ben accetto :cool:
razza: undead o tauren.
classi: shamano, warlock, rogue ecc ecc loooooooooool
:asd:
Io ho da poco inziato un undead warlock e devo dire che è divertentissimo e poi essendo undead ha anche un certo carisma :D
Tanto per cominciare potevi utilizzare il mese in omaggio ... metti che nn ti piace ci risparmiavi 2 mensilità ;)
razza: undead o tauren.
classi: shamano, warlock, rogue ecc ecc loooooooooool
:asd:
Io ho da poco inziato un undead warlock e devo dire che è divertentissimo e poi essendo undead ha anche un certo carisma :D
ieri molti ordaioli hanno assaggiato le mie lame :O
al rogo l'orda :fuck:
dove sta il game code ke devo inserire?quello ke ho gratis per un mese
scusate la curiosità..
ma chi compra oro via ebay, vari altri siti dedicati alla compravendita di oro nei mmorpg non viola il term of use della blizzard?
ieri molti ordaioli hanno assaggiato le mie lame :O
al rogo l'orda :fuck:
maledetto :D
Cmq questione di punti di vista per quanto riguarda l'ostilità: l'importante è divertirsi sia con l'alleanza che con l'orda e ricordarsi che alla fine è semplicemente un gioco ;)
scusate la curiosità..
ma chi compra oro via ebay, vari altri siti dedicati alla compravendita di oro nei mmorpg non viola il term of use della blizzard?
certo...infatti non andrebbe fatto. cmq se vuoi il mio consiglio sbattendosi un pokino si mettono da parte molti soldi al livello 60 (io facevo sui 10-20g all'ora)
Evita di sperperare altri soldi dato che gia paghi tutti i mesi la bellezza di 14€ per giocare (che ricordo sono le vecchie 28.000 lire...)
;)
non è mia intenzione comprare soldi falsi con soldi veri, tranquillo!
vedo ovunque pubblicità di siti che vendono soldi per mmorpg e inizio a pensare che le software house siano contente che ciò accada, perchè qualcosa se lo intascano pure loro...
anche la compravendita di account è contraria al conrtatto di licenza mi pare... ma su ebay è piano di gehnte che vende 60° lvl full epic
p.s. come si fa a fare10/20 g all'ora :mbe: (io osno costantemente povero in canna)
anche la compravendita di account è contraria al conrtatto di licenza mi pare... ma su ebay è piano di gehnte che vende 60° lvl full epic
p.s. come si fa a fare10/20 g all'ora :mbe: (io osno costantemente povero in canna)
farmando a nastro..... so poveraccio pure io :mad:
arathi highland pio o meno dal refuge point gli elemental fire danno abbastanza spesso un oggetto di cui non ricordo il nome che all'asta sta da 1 a 2 o 3 ori all'unita'! :) un 60 se ne aggra quanti ne vuole e li massacra (sono livelli 39 40 direi...)
negativo.... zoppo di gente e di orda... almeno sul mio server "Revencrast" che e 70% orda 30% alleanza.. io ovviamente sono alleanza elfo warrior livello 35! :D
arathi highland pio o meno dal refuge point gli elemental fire danno abbastanza spesso un oggetto di cui non ricordo il nome che all'asta sta da 1 a 2 o 3 ori all'unita'! :) un 60 se ne aggra quanti ne vuole e li massacra (sono livelli 39 40 direi...)
negativo.... zoppo di gente e di orda... almeno sul mio server "Revencrast" che e 70% orda 30% alleanza.. io ovviamente sono alleanza elfo warrior livello 35! :D
heheheh.
Io invec sono su crushridge ma credo ci sia più alleanza.
Qualcuno sa dirmi esattamente la percentuale tra ally e orda?C'è un modo per vederlo?
Se non mi sbaglio su Crushridge sono 39%Orda e 61%Alleanza....
L'Orda è schiacciata! :help:
Azz...ma dove hai visto queste percentuali?Povero me allora...
Ciao sono nuovo
ciao :asd:
schiacciata un paio di OO !!!
basta fare un giro nei bg per vedere come l'orda riesca ad essere + ben organizzata... non so per quale strano motivo, ma gli ally anno la brutta abitudine di pascolare per il bg.
Il fatto è che anche l'eventuale capo raid non viene ascoltato... solo a volte qualcuno rinsavisce e comincia ad ascoltare, e stranamente, così facendo, si ribaltano pure le situazioni!
raga premettete ke ho il gioko da meno di una settimana e sn lvl baso(11) vorrei capire alcune cosette:
1)Le città iniziali divise x razza, ad esempio quella con capitale Ironforge a che lvl possono essere lasciate x nn fare una brutta fine?
2)Credo di aver finito tutte le quest in questa parte ora dove vado senza essere segato?
3)Doomhammer è un buon reame?
4)E' normale che ho una media di 50-60 fps cn tutto al massimo tranne anisotropico e distanza e quando vado ad ironforge e' come se laggassi di brutto ma cn la barra verde?(a volte faccio 7 fps lì ma nn capisco xkè visto ke e' l'unica zona...)
Le vs risposte sn ben accette :D
raga premettete ke ho il gioko da meno di una settimana e sn lvl baso(11) vorrei capire alcune cosette:
1)Le città iniziali divise x razza, ad esempio quella con capitale Ironforge a che lvl possono essere lasciate x nn fare una brutta fine?
2)Credo di aver finito tutte le quest in questa parte ora dove vado senza essere segato?
4)E' normale che ho una media di 50-60 fps cn tutto al massimo tranne anisotropico e distanza e quando vado ad ironforge e' come se laggassi di brutto ma cn la barra verde?(a volte faccio 7 fps lì ma nn capisco xkè visto ke e' l'unica zona...)
Le vs risposte sn ben accette :D
1- fino a livello 11, ma a iron ci tornerai spesso, poi conta che in quella zona c'è pure gnomerean
2- verso loch modan, se nn ricordo male
3- booo, pvp o pve?
4- a iron è normale, le capitali sono anche le zone + popolate
dipende... che pg hai fatto? giochi sempre da solo o hai già amici o una gilda (questare in un gruppo di 5pg è diverso dal farlo in solitaria... e ti conviene al più presto iniziare a farti una lista di friend affidabili con cui questare in party... prima impari meglio è ;))
io non sono un nano ma un umano e quindi non conosco quelle zone (lmeno non le conosco per questare a lvl basi... da gnomeregan in poi ho messo casa stabilemnte ad IF) ma se conrtolli nel quest log avrai sicuramente qualche quest (al max giallo o arancione) che ti dice di consegnare/parlare/raccogliere qualcosa in una zona vicina... quella è la zona dove troverai le prossime quest (ripeto solo se il colore delle quest è verde/giallo o proprio al max arancione... se hai quest rosse sono ancora impossibili da affrontare per il tuo lvl)
in ogni caso sarà di certo una zona confinante alla tua che puoi raggiungere a piedi (io ricordo quando 11° lvl dovevo scegliere se andare verso ovest a Westafall, verso sud a duskwood o verso est a LakeShire... siccome a Sud e ad Est apparivano solo mob con lvl teschio (o se andava bene rosso) ho pensato che forse Westafall era più affrontabile :asd::asd: )
non lo conosco mi spiace.
in ogni caso se è ben popolato (ma non sovraffollato come Crushridge), orda e alleanza sono bilanciate e trovi una bella gilda (affiatata, organizzata, con voglia di aiutare i pg più piccoli a crescere etcetc) penso che wow sia un'ottima esperienza in qualsiasi server si scelga
quanta ram hai?
io ho risolto solo quando sono passato ad 1Gb... ora ho il pc principale in riparazione (avevo comprato due banchi da 1gb l'uno ma sembrano essere incompatibili con la mia scheda madre e al negozio si sono rifiutati di cambiarmi i banchi con altri senza prima controllare il pc... ma controllare cosa??? ) e uso il muletto che ha 512mb e sono tornato a scattare paurosamente ad IF.
Ciao a tutti, vi chiedo qualche info/dritta sul gioco.
Ho preso la demo che c'è su TGM per vedere se la mia povera e stramaledetta ISDN ( Telecom lo sai che ti voglio bene vero ) è in grado di farmi giocare decentemente a WOW.
Sul DVD di TGM c'è tutto o devo anche scaricare ulteriori Patch ? se si quali ?
Grazie e ciao
Ciao a tutti, vi chiedo qualche info/dritta sul gioco.
Ho preso la demo che c'è su TGM per vedere se la mia povera e stramaledetta ISDN ( Telecom lo sai che ti voglio bene vero ) è in grado di farmi giocare decentemente a WOW.
Sul DVD di TGM c'è tutto o devo anche scaricare ulteriori Patch ? se si quali ?
Grazie e ciao
installati il client che trovi sul dvd e poi gli aggiornamenti sino alla 1.8 come spiegato dalle istruzioni. Se non ricordo male siamo arrivati alla 1.81, ma dovrebbe tattarsi solo di pochi mb x' contiene solo qualche bug fix. Quando farai il primo log wow automaticamente ti scaricherà e installera la patch disponibile.
Continuo ad avere errore 132 quando c'è casino, tipo mc o a volte AB.
H0o fatto il test delle ram con Memtest86 e windows memory diagnostic e 0 errori...
non so più che fare, ho cancellato tutti i mod, ho cancellato le cartelle con le impostazioni ecc...
Sono disperato!!!!
sono le ram, è un problema riconosciuto dalla blizzy, sopratutto con ram a latenza bassa, prova ad alzare la latenza dovrebbe risolversi sperando che corregano l'errore
installati il client che trovi sul dvd e poi gli aggiornamenti sino alla 1.8 come spiegato dalle istruzioni. Se non ricordo male siamo arrivati alla 1.81, ma dovrebbe tattarsi solo di pochi mb x' contiene solo qualche bug fix. Quando farai il primo log wow automaticamente ti scaricherà e installera la patch disponibile.
Grazie 1000 ho fatto come hai detto e anche con il mio misero ISDN sono riuscito a scaricare le ultime due piccole patch 1.8.1 e 1.8.2 e poi mi sono registrato su Runetotem. Prime impressioni dopo 3 ore di gioco... niente male.
e per ora riesco a giocare bene anche con ISDN
io ho 512 di ram ma siete sicuri sia questo?tanto cmq dovrei cambiarla x i futuri OS 64 bit
Sto in una gilda sn lvl 13 sono nei Gladius Dei ;)
cocotimbo
15-11-2005, 09:56
schiacciata un paio di OO !!!
basta fare un giro nei bg per vedere come l'orda riesca ad essere + ben organizzata... non so per quale strano motivo, ma gli ally anno la brutta abitudine di pascolare per il bg.
Il fatto è che anche l'eventuale capo raid non viene ascoltato... solo a volte qualcuno rinsavisce e comincia ad ascoltare, e stranamente, così facendo, si ribaltano pure le situazioni!
Verissimo!!! In tutti i BG che ho fatto con il mio alt (Elfo - Hunter lvl 31 ora) da lvl 20 al 29 avrò vinto un paio di volte...
E si che arrivavo primo nelle uccisioni spessissimo...!!! L'hunter a mio parere è molto superiore della maggior parte degli altri pg dello stesso lvl...
L'orda si organizza meglio, forse sarebbe bene fare i BG con i compagni di gilda... per ovvi motivi. C'è chi va dentro solo per prendere punti onore... Io dovevo spesso difendere o recuperare... Spesso attaccavo solo per il fatto che non avevo nessuno a fianco...
ma c sn Bg x lvl bassi? circa 14 cm il mio intendo :p
che latency avete ingame ? ieri sera su Runetotem avevo una latency variabile tra 180 e 450 circa però era sempre giocabilissimo
che latency avete ingame ? ieri sera su Runetotem avevo una latency variabile tra 180 e 450 circa però era sempre giocabilissimo
su lagridge (crusridge :asd: ) io con isdn sono passato da record di <100ms a >10000ms :mc: :mc:
Cmq ti consiglio di cercarti al più presto una gilda o un gruppo di amici con cui questare tutti insieme in questo modo aumenterai di molto la bellezza del gico ;)
su lagridge (crusridge :asd: ) io con isdn sono passato da record di <100ms a >10000ms :mc: :mc:
Cmq ti consiglio di cercarti al più presto una gilda o un gruppo di amici con cui questare tutti insieme in questo modo aumenterai di molto la bellezza del gico ;)
Grazie per le info Guren, per gli amici stiamo formando un gruppo che sta migrando da Guild Wars a WOW
Altro quesito, l'add on Cosmos lo consigliate ? rallenta il gioco per uno sfigato con ISDN ?
o meglio CT-mod
Grazie per le info Guren, per gli amici stiamo formando un gruppo che sta migrando da Guild Wars a WOW
Altro quesito, l'add on Cosmos lo consigliate ? rallenta il gioco per uno sfigato con ISDN ?
o meglio CT-mod
Quei mod sono un insieme di mooolte mod carine ma alla fine ti accorgi che ne usi 5 su 100 :p
Se sei già un po' pratico cerca di capire di quali "utility" hai bisogno e poi installale singolarmente ;)
Ciau!
c'è una demo?? dove la trovo, su TGM (di quale mese)?? vorrei proprio provarlo WoW.. chi mi sa dare una dritta?
grassie..
c'è lo speciale di wow firmato tgm, c'è il client e 15gg gratis. Puoi arrivare a liv 20 max.
Speciale 100 pagine, qualcuna sui nubbioni il resto solo liv 60, istanze e bg. una cartina di tutto il mondo.
Se nn ricordo male stà a - di 7€
c'è lo speciale di wow firmato tgm, c'è il client e 15gg gratis. Puoi arrivare a liv 20 max.
Speciale 100 pagine, qualcuna sui nubbioni il resto solo liv 60, istanze e bg. una cartina di tutto il mondo.
Se nn ricordo male stà a - di 7€
in edicola? se cosi quasi quasi lo faccio..
in edicola? se cosi quasi quasi lo faccio..
YESSS.
edicola, xò per poter giocare devi avere una carta di credito, anche postepay. non ti detraggono nulla, ma serve in fase di registrazione
ma sullo speciale di 100 pag d ke s parla?è + una recensione o + x qualkuno ke ha gia' il gioko x conoscere cose nuove e consigli?
ma sullo speciale di 100 pag d ke s parla?è + una recensione o + x qualkuno ke ha gia' il gioko x conoscere cose nuove e consigli?
qualche paginetta dove si parla di come cominciare il gioco, si va dalla descrizione delle varie razze e classi, dei lavori, della struttura del game, nessuna recensione.
gran parte dedicata a istanze di alto livello (descrizioni e consigli su come affrontarle), boss, bg, equipe.
2 paginette finali sui mod presenti sul dvd.
..per gli amici stiamo formando un gruppo che sta migrando da Guild Wars a WOW
siete solo in 2-3, non illuderti :O :Prrr:
cmq anch'io sono su Runetotem col mio troll shamano liv 10...
....
....col mio troll shamano liv 10...
uff, sti shamani!! abbatteteli.....
scusa, ma siete la classe + odiosa.:)
siete solo in 2-3, non illuderti :O :Prrr:
cmq anch'io sono su Runetotem col mio troll shamano liv 10...
Lo so e ti ho gia messo in lista amici brutto segugio, solo che non sei mai online :Prrr:
uff, sti shamani!! abbatteteli.....
scusa, ma siete la classe + odiosa.:)
l'ho provato apposta per capire quanto è sgravato :asd:
l'ho provato apposta per capire quanto è sgravato :asd:
a me non sembra poi cosi tanto sgravo rispetto alle altri classi cmq...
non sono legali e quindi qui non se ne parla (e non credo sia permesso chiedere info in merito) :rolleyes: :muro:
post editato
la risposta alla tua domanda è no : i server non ufficiali sono illegali e in questo forum non si può parlarne ;)
Mi scuso con tutti...non lo sapevo e non ne ho letto niente nel post a inizio discussione.
Adesso almeno so che è illegale...cioè non si fa...utilizzerò i 14gg gratis che ho avuto con una certa rivista
Mi scuso con tutti...non lo sapevo e non ne ho letto niente nel post a inizio discussione.
Adesso almeno so che è illegale...cioè non si fa...utilizzerò i 14gg gratis che ho avuto con una certa rivista
ricorda che ti servirà cmq una carta di credito in fase di registrazione (penso che la cosa sia valida anche per lo speciale di TGM) anche se ovviamente non ti verranno addebitate spese.
p.s. per favore chi ha acquistato lo speciale di TGM non crei ulterioi pg in Crushridge... il server è pieno all'inverosimile (non è possibile che alle 23 ci sia ancora una coda da 150 persone a volte :( :muro: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.