View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Originariamente inviato da Praetorian
[OT] una volta comprato il gioco, devo pagare anke l'abbonamento o mi danno uno-due mesi di prova?:rolleyes:
Il primo mese è gratuito.
Ciao
Originariamente inviato da Praetorian
[OT] una volta comprato il gioco, devo pagare anke l'abbonamento o mi danno uno-due mesi di prova?:rolleyes:
con la confezione è compreso il primo mese di gioco
Originariamente inviato da dorzo
Comunque i server che ho postato sono giusti ???
Grazie
Sono giusti ;)
ma quanto si pinga sul server unogfficial italiano? :)
badkiller
11-02-2005, 17:08
ciao ragazzi premetto che io il gioco l ho trovato oggi senza problemi..(fortuna?) cmq secondo voi chi mi merita prendere come Pg tra il mago e warlock(Stregone)? Graziee ragazzi fatemi sapere ciaoo a tutti!!:D
Non funziona la pagina per la creazione dell'account, chissà quando la ripristineranno, son quasi 2 ore che non funziona
edit: son quasi 2 ore che sto provando
BonOVoxX81
11-02-2005, 17:38
PADOVA
Stamattina me ne sono andato con tutta tranquillita' al mediaworld e li ci saranno state un centinaio di copie....ne avevano solo comprato una ventina :O ma scommetto che ora saranno gia' finite...
Non c'era neanche una collector...
Per la cronaca,ci saranno state 200 copie di HL2 tutte li in bella mostra e non ne mancava una :p comprese una trentina di collector edition :p
(per non parlare dei DOOM 3 :p )
Sto installando il gioco :winner:
CyberBlue
11-02-2005, 17:40
Originariamente inviato da Mark75
Non funziona la pagina per la creazione dell'account, chissà quando la ripristineranno, son quasi 2 ore che non funziona
edit: son quasi 2 ore che sto provando
Quoto al 100%
PORCA PUPAZZOLA!!! :muro:
ridateci la pagina degli account!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
BonOVoxX81
11-02-2005, 18:04
Originariamente inviato da CyberBlue
Quoto al 100%
PORCA PUPAZZOLA!!! :muro:
ridateci la pagina degli account!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:
BonOVoxX81
11-02-2005, 18:05
Minchia non ho mai visto un gioco con un supporto cosi' efficente pero' :eek:
Cmq,sito ufficiale....
Account Creation Pages Down
11/02/2005
We are aware that some players are facing problems when creating their accounts, especially with regards to the process of payment validation. Due to the heavy load on the system, we are therefore forced to take those pages down temporarily. While the pages are down, those players who have already created an account can continue playing the game. We are investigating the situation and will come back to you with more information as soon as we have it.
DevilMalak
11-02-2005, 18:06
Io cmq vado su ravencraft con i miei amici e la mia gilda.. non sul server dove va la maggior parte degli ita
sperando che la pag diventi presto up -.-
Raga porca paletta sono disperato ancora nn mi apre il link x registrare la cd key di WoW quanto devo aspettare ancora :(
BonOVoxX81
11-02-2005, 18:09
Originariamente inviato da DevilMalak
Io cmq vado su ravencraft con i miei amici e la mia gilda.. non sul server dove va la maggior parte degli ita
sperando che la pag diventi presto up -.-
E non potete lo stesso venire in quel server?:confused:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
PADOVA
Stamattina me ne sono andato con tutta tranquillita' al mediaworld e li ci saranno state un centinaio di copie....ne avevano solo comprato una ventina :O ma scommetto che ora saranno gia' finite...
Non c'era neanche una collector...
Per la cronaca,ci saranno state 200 copie di HL2 tutte li in bella mostra e non ne mancava una :p comprese una trentina di collector edition :p
(per non parlare dei DOOM 3 :p )
Sto installando il gioco :winner:
boia scheo l'avevo immaginato che al mediaworld c'è l'avevano, ma non avevo palle di farmi la statale.
Aspetterò la copia di play così magari si calmano anche le acque per registrarsi.
ciao
Questo gioco è diventato la mia DROGA! :cool:
Gli inglesi del Server (quasi Ita) oggi hanno iniziato ad offenderci un pochetto....:(
Originariamente inviato da Duncan
e perchè mai?
Perchè i nuovi arrivati Italiani salutavano in Italiano sulla chat Generale (e non nel canale Italiano) e non in Inglese....:O Ci hanno chiamati Idioti e hanno detto che non siamo abbastanza importanti per la Blizzard da avere un Server solo Italiano....
Alla fine posso capire che sul Canale Generale bisogna parlare in Inglese, ma i nuovi arrivati non lo sanno! E se la prendono come dannati! :muro:
CyberBlue
11-02-2005, 18:47
si ma il punto principale qui è che non ci possiamo registrare!!
ridateci la pagina degli account!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vi prego....:mad:
Beh prepariamoci ad ararli un po' :)
Secondo me siete tutti matti da legare co' sta fissa che vi è presa per wow:D ...IMHO dopo averlo giocato nella open sono rimasto impressionato positivamente, ma non è stato nulla che mi abbia fatto gridare al miracolo,...che ci trovate di tanto interessante che valga la pena di spenderci 15€ al mese????:mc:
...
....
.....
(La verità è che rosico come un caimano perché non ho abb. tempo e denaro per giocarci:mad: :D ).
cmq il prezzo dei mmorpg oramai è quello, poi se qst gioco è bello che ci possiamo fare???? :D
BonOVoxX81
11-02-2005, 19:02
Avere il gioco....e non poterci giocare :mad: :mad: :mad:
vabbè và...ho già capito ke domani passo da mediaworld..
CyberBlue
11-02-2005, 19:06
Avere il gioco....e non poterci giocare :mad: :mad: :mad:
buhuuhuhuhuhuhuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
disperazione :mad: :mad:
frustrazione :mad: :mad:
nervosismo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
aiuto...
Focca la bindella n ne posso piu voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sehelaquiel
11-02-2005, 19:14
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Negozi a Roma che hanno delle Copie disponibili??
Raga', qualcuno sa quali negozi a Roma hanno delle copie di WoW NORMALI (non ce) disponibili?
Grazie mille!
up.. ho cercato di telefonare mediaworld ma non rispondono..
domani mattina andro' li ma dubito che trovero' una copia...
avevo pre ordinato da eb games auchan e purtroppo mi hanno detto che non posso ritirare una copia oggi e sinceramente non ho neanche capito quando saranno disponibili di nuovo...
ho chiesto il numero per eb games tor vergata, ma il tizio di eb games auchan mi ha detto che e' inutile dato che tor vergata non c'e' l'hanno disponibile..
ora ho ordinato da play.com, ma dubito che potro' averlo per questo lunedi, o pure martedi...
insomma... non so cosa fare...
qualcuno che mi dica dei negozi che l'hanno disponibile a roma ?
tranne mediaworld, non ci sono altri negozi? perfavore aiutatemi :cry:
grazie mille :cry:
BonOVoxX81
11-02-2005, 19:23
Originariamente inviato da CyberBlue
buhuuhuhuhuhuhuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
disperazione :mad: :mad:
frustrazione :mad: :mad:
nervosismo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
aiuto...
Son qui' che continuo a provare.....e cosi' faro' per le prossime 3 ore :mad:
BonOVoxX81
11-02-2005, 19:26
Ora e' down anche il sito generale....e' un buon segno forse stanno re-implementando le iscrizioni :sperem:
Originariamente inviato da Pigr8
L'ultima copia in tutto l'alessandrinooooooooo......beccato al volo...:D
raga che mi sapete dire, i server usati principalmente dagli ita quali sono?
nubbio al max....il primo mmorpg....LOL
allora ho fatto bene a non andare a cercare una copia e ad ordinare da play :p
Originariamente inviato da Duncan
Beh prepariamoci ad ararli un po' :)
Ararli come minimo, sti trincabirra a tradimento.......
BonOVoxX81
11-02-2005, 19:53
Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Una domandina per chi è riuscito a registrarsi prima del down... ma viene chiesto il numero di carta di credito?!?
Sul manuale sembra di capire così...
e se io voglio solo provare il gioco per il primo mese e poi non mi interessa abbonarmici, non è una ca#ata dovergli dare il numero cmq? :rolleyes:
P.S. ... ho 2 copie di WoW in mano: una per me ed una per la mia ragazza, prese al MW di Udine alle 18:30... sullo scaffale era rimasta una sola :p
BonOVoxX81
11-02-2005, 20:07
Ma vaffanculo :mad:
Vado a giocare a css :O
Originariamente inviato da Avatar0
dopo averlo giocato nella open sono rimasto impressionato positivamente, ma non è stato nulla che mi abbia fatto gridare al miracolo,...che ci trovate di tanto interessante che valga la pena di spenderci 15€ al mese????:mc:
ATTENZIONE... vorresti lasciare intendere che 'open vuol dire che non si paga l'abbonamento? :eek:
Ed in cotal caso, dov'è l'incu... la fregatura? :rolleyes:
Originariamente inviato da Grem
ATTENZIONE... vorresti lasciare intendere che 'open vuol dire che non si paga l'abbonamento? :eek:
Ed in cotal caso, dov'è l'incu... la fregatura? :rolleyes:
credo che parli della Open Beta, no? :)
BonOVoxX81
11-02-2005, 20:11
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=390&p=1&tmp=1#post390
Originariamente inviato da Marzan
credo che parli della Open Beta, no? :)
Non so... pensavo fosse tipo Open e Closed, come in D2. :)
si sono up
cmq raga stasera ce l'avrò anch'io.. ora il gioco è a casa di una mia amica:sofico:
Ma vai a giocare dalla tua amica o giochi direttamente con la tua amica?:D
DevilMalak
11-02-2005, 20:37
Originariamente inviato da MaBru
Ma vai a giocare dalla tua amica o giochi direttamente con la tua amica?:D
si vabbè lei ha 24anni io 15... :sofico:
Comunque ora è arrivato e sono felicissimo............ visto che NON ci posso giocare a causa della pagina di registrazione acc down :)
Oggi giornata nazionale della bestemmia
DevilMalak
11-02-2005, 20:40
avatar0 per affermare ciò sono sicuro che avrai almeno fatto 30-40livelli, avrai fatto qualche raid sarai entrato in parecchie istanze etc... :) e soprattutto saprai tutto ciò che ha in programma di aggiungere la blizzard ;)
E ovviamente avrai anche provato molti altri mmorpg e sarai anche un appassionato del genere :)
BonOVoxX81
11-02-2005, 20:55
Ma cazzo....aperura dei server e chiusura della pagina d'iscriziona....insomma...NA MERDA :D :D :sofico:
CyberBlue
11-02-2005, 21:25
FUNZIONAAAAAAAAAAAA!!! :D :D :D :D :D :D :D
oh no cazzo, bloccato allo step 3 :mad:
CyberBlue
11-02-2005, 21:27
STEP 4!!
Forza ragazzi che ce la facciamo!!! :D :D
succede anche a me, probabilmente avranno migliaia di connessioni
CyberBlue
11-02-2005, 21:33
E' ANDATAAAAAAAAA!!!!:winner: :yeah: :yeah:
ma bisogna propio mettere la carta di credito????
CyberBlue
11-02-2005, 21:37
eh si....:p
x fortuna che ho la postpay:p
BonOVoxX81
11-02-2005, 21:39
Si e' vero...lentissimo ma va....ora mi registro e poi a letto che domani mattina si lavora :(
E io che volevo giocare 3 orette stasera :ncomment: :bsod:
BonOVoxX81
11-02-2005, 21:44
Step 2....e' tornato down :p
C'e l'assalto :muro:
CyberBlue
11-02-2005, 21:45
fatto gli step 6 e 7 sono quelli più difficili da passare...;)
BonOVoxX81
11-02-2005, 21:47
Ma quando ti chiede il numero della carta di credito ti fanno gia spendere soldi o si potra' decidere piu' avanti?:)
CyberBlue
11-02-2005, 21:47
Step 2....e' tornato down :p
C'e l'assalto :muro:
insisti... ma con calma...:p
BonOVoxX81
11-02-2005, 22:01
Ma che bastardi...ti costringono gia' a scegliere 1 oppure 3 oppure 6 mesi :O
BonOVoxX81
11-02-2005, 22:12
Sto diventando ebete per registrarmi...lo faccio domani pomeriggio nella speranza sia tutto piu' tranquillo :rolleyes:
ho saputo ke vi siete già fatti riconoscere su crushridge eh :D
ValhallaWarrior
11-02-2005, 22:58
siete già tutti online?
ho appena finito di istallarlo (lentissimo)
adesso provo a creare un accaunt:sofico:
ValhallaWarrior
11-02-2005, 23:30
Anch'io sto installando...:D
Speriamo nella registrazione "facile"...:rolleyes:
a te come và?
a me nn visualizza il sito..o mi dà errore..etc..:muro:
ValhallaWarrior
11-02-2005, 23:40
lo sto installando da 20min....:eek: .....allucinante......appena provo ti dico....
vero???
è lentissima l'istallazzione :|
ValhallaWarrior
11-02-2005, 23:50
stò facendo l'accaunt..vediamo..nei numeri della carta di credito quali numeri si mettono?
su crushridge c'è gia gente che si incazza xche si parla italiano anche in main
noi cominciamo qua, poi vediamo se spostarci su un altro server con meno italiani (noti lamer :p )
ValhallaWarrior
12-02-2005, 00:02
Originariamente inviato da coldd
su crushridge c'è gia gente che si incazza xche si parla italiano anche in main
noi cominciamo qua, poi vediamo se spostarci su un altro server con meno italiani (noti lamer :p )
ti posso chiedere una cosa?
quali sono i numeri della carta d a inserire?
wolverine
12-02-2005, 00:17
Noto che c'è già una bella patch di 40Mb... :D
ValhallaWarrior
12-02-2005, 00:21
Originariamente inviato da wolverine
Noto che c'è già una bella patch di 40Mb... :D
dove si scarica?
te lo dicono loro o te la devi cercare?
wolverine
12-02-2005, 00:26
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
dove si scarica?
te lo dicono loro o te la devi cercare?
Da quello che so c'è un updater nel gioco... basta cliccare su quello che si aggiorna oppure puoi scaricala da QUI (http://www.gamershell.com/download_8301.shtml) ;)
wolverine
12-02-2005, 00:41
:cry:
crisi nervosa...
account tra mille prese per il culo creato.....
lancio il gioco, si pianta quando mi chiede accept decline....
perchè????????????????????????????????????
Messa la patch?
wolverine
12-02-2005, 00:48
nn ancora.....ma dici che è quella? sono al 76%...mo provo....
cmq nn ha senso...se nn avessi il link e si potesse scaricare solo col downloader interno nn mi ci fa neanche arrivare....
Visto la tempestività di com'è uscita, penso di si.. :)
wolverine
12-02-2005, 00:54
niente......nn parte......:cry: :cry: :cry:
Hai l'Sp2? qualche simpatico firewall attivo?
Forum problemi tecnici (http://forums-en.wow-europe.com/board.aspx?fn=wow-tech-support-en)
ValhallaWarrior
12-02-2005, 01:43
IO SONO DENTRO..ADESSO PERò STACCO E VADO A NANNA
:D
badkiller
12-02-2005, 03:35
raga ma quale server usate? io ho letto che è questo server normale prescelto è: RUNETOTEM Vi torna ci siete anche voi?
p.s. io la carta di vredito l ho messa a casa e me l ha presa uguale lol?:confused: :confused:
Scusate ma ho appena fatto la Postepay per registrarmi, e non avendola mai usata...
ha sul fronte queste cifre XXXX XXXX XXXX YYYY, e sul retro YYYY ( le ultime di prima insomma ) e ZZZ... il security code è quindi ZZZ? :D
veloce e preciso :eek:
ti ringrazio molto! :)
Originariamente inviato da dbpass
ho saputo ke vi siete già fatti riconoscere su crushridge eh :D
Già già, gli ita c'hanno messo circa 7 minuti per farsi insultare da tutto il server, causa massiccio spam in italiano in main chat
:sofico:
Originariamente inviato da badkiller
raga ma quale server usate? io ho letto che è questo server normale prescelto è: RUNETOTEM Vi torna ci siete anche voi?
p.s. io la carta di vredito l ho messa a casa e me l ha presa uguale lol?:confused: :confused:
Ma sei fuori?
Se hai inserito la carta di un altro passi tanti di quei guai da levarti la voglia per tutta la vita.
Raga, ma con i numeri di carta di credito non si scherza!!
Dio, i biNbiminchia ...
Uther Pendragon®
12-02-2005, 11:36
ora che i metodi siano errati, non ci sono dubbi... ma noi italiani dobbiamo farci sempre riconoscere e deridere....
leggete qui (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?FN=wow-general-en&T=1200&P=1)
Raga avrei bisogno di qualche info!
M e' capitato di conoscere amici che si sono abbonati a giochi online a pagamento e nn sono piu riusciti a disdire tale accordo!
volevo sapere da voi se e' possibile disdire il pagamento tramite carta di credito dopo aver superato il periodo d priova di un mese, ed eventualemente continuare a giocare usando le carte prepagate!!!
Datemi info vi prego xke e da ieri che ho in mano il gioco e nn riesco a giocarci:cry: :cry:
DevilMalak
12-02-2005, 11:54
Originariamente inviato da prova
Ma sei fuori?
Se hai inserito la carta di un altro passi tanti di quei guai da levarti la voglia per tutta la vita.
Dio, i biNbiminchia ...
per il primo mese non DOVREBBE rischiare...
DevilMalak
12-02-2005, 11:55
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
ora che i metodi siano errati, non ci sono dubbi... ma noi italiani dobbiamo farci sempre riconoscere e deridere....
leggete qui (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?FN=wow-general-en&T=1200&P=1)
infatti io sono andato su un altro server senza italamers.. con la mia gilda e gli amici:cool:
Quali sono gli altri server con un po' di italiani ma senza un totale intasamento? :D
DevilMalak
12-02-2005, 12:24
io sono su ravencrest ( o qualcosa di simile ) però per ora ci sono molte code... bisogna aspettare un pò di giorni e dopo si ristabilirà tutto
I primi giorni è sempre così
Come ci sono le code? ma ha detto Uther che c'erano solo nella beta :mad:
Uther Pendragon®
12-02-2005, 12:26
Originariamente inviato da GiulioM
Come ci sono le code? ma ha detto Uther che c'erano solo nella beta :mad:
credo intenda le code negli spot delle quest....
Uther Pendragon®
12-02-2005, 12:28
io sono su ravencrest ( o qualcosa di simile )
Crushridge?
DevilMalak
12-02-2005, 12:31
le code per entrare nei server. Ma sono dovute al fatto che tutti sono nelle citta' iniziali e fanno le stesse quest.. e si crea coda.. solo per i primi giorni ci sono questi problemi
DevilMalak
12-02-2005, 12:32
Crushridge?
Crushridge è il server scelto dagli ita.. l'altro è quello scelto dalla mia gilda perchè non volevano stare con la community ita ( e a me sta bene visto che i miei amici sono su ravencrest e siamo comunque parecchi ita anche se non quanto quelli su crushridge.. )
credo intenda le code negli spot delle quest....
mah mondo gatto! speriamo che arrivi presto il gioco, poi decido :D
E Polotta viene?
Sa già come funziona il gioco o bisogna spiegarle tutto? :muro: :p
Visto che il 4 marzo escono gli abbonamenti prepagati perché al momento della creazione dell'account chiede gli estremi della carta di credito?
c sono delle code di 250 persone per entrare su crushridge....................mezza giornata e il server è già high population...
mi sa ke me ne vado su deathwing :D
beh cos'altro ti aspettavi crus
quando dicevo ke gli italiani ai mmorpg nn ci devono giocare visto ke sono una massa di poveretti e ritardati quanto basta per essere paragonati ai koreani pensavi ke skerzassi?
mah........
Uther Pendragon®
12-02-2005, 13:21
sono in coda per entrare sul server... in america non è mai successo nonostante abbiano 17.000 player a server... se non risolvono io torno a giocare in usa dove il servizio è sicuramente superiore in qualità... in beta fammi fare tutte le code che vuoi... a pagamento no!
basta scegliere un server low pop.............altro ke community italiana delle mie palle..
DevilMalak
12-02-2005, 13:30
su ravencrest c'è più coda di tutti :(
Cmq sono i primi giorni e la coda è normale anche se qui è un pò troppa. Aspetteremo e vedremo..
I primi giorni di release anche in america c'erano le code per entrare in certi server. In ogni caso è una situazione momentanea, tempo un paio di giorni e si normalizzerà tutto. Io non mi preoccupo che tanto non c'ho ancora la scatola :D
...340 persone in coda...
...22 minuti di attesa per giocare...
...e ho pure pagato 40€ (+ 9,90€ di preorder)...
...spero veramente sia solo un problema iniziale...:rolleyes:
ciao;)
BonOVoxX81
12-02-2005, 14:04
Che ne pensate di un priest tutto shadow e disciplina?tanto anche senza tirare su holy le magie di cura e resurrezione ce le ha lo stesso :)
la ributto lì eh..ma un server LOW POPULATION no eh..?
Che ne pensate di un priest tutto shadow e disciplina?tanto anche senza tirare su holy le magie di cura e resurrezione ce le ha lo stesso :)
si ma non hai nessun bonus alle cure, alla fine il ruolo di un priest in un gruppo è quello di tenere in vita gli altri. Uno shadow va bene se intendi star da solo.
Ma un priest shadow in gruppo non dura molto, nel senso che i gruppi daranno sempre la precedenza ad uno holy
BonOVoxX81
12-02-2005, 14:22
la ributto lì eh..ma un server LOW POPULATION no eh..?
Quoto :rolleyes:
BonOVoxX81
12-02-2005, 14:23
Originariamente inviato da Kominus
si ma non hai nessun bonus alle cure, alla fine il ruolo di un priest in un gruppo è quello di tenere in vita gli altri. Uno shadow va bene se intendi star da solo.
Ma un priest shadow in gruppo non dura molto, nel senso che i gruppi daranno sempre la precedenza ad uno holy
Beh allora shadow e holy...cosi' da stare bene in gruppo e da solo,da far un po' di male ma anche curare molto...che te sembra?:)
Beh allora shadow e holy...cosi' da stare bene in gruppo e da solo,da far un po' di male ma anche curare molto...che te sembra?:)
Che se io avessi in gruppo un priest che invece di curare si mettesse a tirare bolt, lo caccierei in 15 secondi netti
I talent point sono pochi, disperderli non conviene. A fare un po' e un po' , si finisce ad avere un pg che non sa fare nulla per come dovrebbe.
Questo sempre in linea teorica, io sono per il "faccio il pg che mi piace e me ne frego del resto".
Quindi alla fine se ti piace fartelo tutto shadow, fallo, ti devi divertire, non farti seghe mentali sul "questo rulla l'1% in più dell'altro"
warrior_shadow
12-02-2005, 15:27
Ciao a tutti sn un nuovo iscritto e vorrei iscrivermi al forum d WoW ma ho problemi cn la creazione dell'account. Cm faccio a creare un account senza carta d credito e senza carta prepagata (cioè utilizzando il mese gratis cn il gioco???):( :( :( :(
please help me
Originariamente inviato da warrior_shadow
Ciao a tutti sn un nuovo iscritto e vorrei iscrivermi al forum d WoW ma ho problemi cn la creazione dell'account. Cm faccio a creare un account senza carta d credito e senza carta prepagata (cioè utilizzando il mese gratis cn il gioco???):( :( :( :(
please help me
non puoi, devi inserire per forza i dati di pagamento
Quello che mi domando è come fanno questi server a reggere cosi tante centinaia di persone quando in giochi tipo Counterstrike si arriva a malapena a 32 ?
Originariamente inviato da rambco
Quello che mi domando è come fanno questi server a reggere cosi tante centinaia di persone quando in giochi tipo Counterstrike si arriva a malapena a 32 ?
Ogni mondo indipendente, comunemente chiamato server, è in realtà costituito da cluster di server che gestiscono le varie zone del mondo.
E non si parla di svariate centinaia, ma di svariate migliaia di giocatori in contemporanea. Su wow mi pare si arrivi a 5000 pg contemporaneamente.
Se così non fosse, perderebbero di significato le parole "massivo" e "mondo persistente" che sono strettamente legate al concetto di mmorpg
ahhh ho capito !!! mazza deve avere una banda gigante per gestire tutte quelle connessioni con dei ping decenti !
non è un problema di banda...ma di tempo per eseguire le richieste del client...insomma la lag si crea principalmente per questo...
quando io vado avanti il server sta ricevendo da me la richiesta che io voglio andare avanti e la deve inviare a tutti quelli che mi stanno nelle vicinanze...in questo modo tutti vedono che io sono andato avanti...
il problema sta proprio qui...ecco xkè quando si fanno i raid le richieste aumentano in modo esponenziale...in quanto se vai avanti il server deve inviare la tua richiesta a molte + persone in quanto siamo tutti vicini...tu immagina le operazioni ke deve fai il server quando si muovono tutte vicino 40-50 persone...
spero di essermi spiegato bene...
ciao;)
Ma sei fuori?
Dio, i biNbiminchia ...
sai qual e' la probabilità che mettendo A CASO i numeri, il nome e la scadenza questi coincidano? :rolleyes:
Non ci credo nemmeno se lo vedo :D
wolverine
12-02-2005, 17:40
please help me
Ma se uno non ha la carta di credo che razzo fa? se poi cmq ci si può "abbonare" con le card prepagate e il primo mese è gratis... che gli fotte della carta di credito? :muro:
Originariamente inviato da mdc
sai qual e' la probabilità che mettendo A CASO i numeri, il nome e la scadenza questi coincidano? :rolleyes:
Non ci credo nemmeno se lo vedo :D
Vero. Resta il fatto che è da coglioni scherzare con i numeri di carta di credito.
Ma gli italiani si sa come sono fatti.
Io non capisco la gente che si lamenta delle code. quando avete creato il personaggio il gioco vi ha suggerito un server? Voi l'avete accettato?
Perche' io ho fatto cosi' e' nonostante abbia creato 4 personaggi (ne porto avanti 3 al momento), non ho mai fatto nemmeno 1 secondo di coda.
Certo se volete mettervi tutti nello stesso server e' ovvio che trovate coda ma allora il difetto non e' nel gioco ma vostro. La blizzard deve garantire la possibilità di giocare, non di giocare nel server che volete voi.
IMO l'idea di mettere tutta la comunità in un unico server e' stata una cavolata: 3000 persone italiane che cercano di entrare nello stesso posto piu' quelle estere.
Fate come me: venite su al'akir e troverete zero lag, zero code, un sacco di gente che parla inglese e lo stesso divertimento che c'e' sugli altri server :)
(se interessa il nome e' Zyx per il mago umano e Qwerty per il nano hunter :D).
ciao
Originariamente inviato da wolverine
Ma se uno non ha la carta di credo che razzo fa? se poi cmq ci si può "abbonare" con le card prepagate e il primo mese è gratis... che gli fotte della carta di credito? :muro:
Infatti non devi mettere per forza il codice della carta di credito, puoi mettere anche direttamente quello delle game cards. Ma siccome le game card non ci sono, devi mettere quello della cc. Oppure per farti l'account aspetti che siano disponibili le carte prepagate pure in europa.
Io non capisco la gente che si lamenta delle code. quando avete creato il personaggio il gioco vi ha suggerito un server? Voi l'avete accettato?
Perche' io ho fatto cosi' e' nonostante abbia creato 4 personaggi (ne porto avanti 3 al momento), non ho mai fatto nemmeno 1 secondo di coda.
Certo se volete mettervi tutti nello stesso server e' ovvio che trovate coda ma allora il difetto non e' nel gioco ma vostro. La blizzard deve garantire la possibilità di giocare, non di giocare nel server che volete voi.
IMO l'idea di mettere tutta la comunità in un unico server e' stata una cavolata: 3000 persone italiane che cercano di entrare nello stesso posto piu' quelle estere.
Fate come me: venite su al'akir e troverete zero lag, zero code, un sacco di gente che parla inglese e lo stesso divertimento che c'e' sugli altri server :)
(se interessa il nome e' Zyx per il mago umano e Qwerty per il nano hunter :D).
ciao
si ma il discorso era un altro
la community italiana (TUTTA) sta giocando su crushridge
ke è già STIVATO di gente
ora, se magari è la settimana di assestamento come in usa e poi tutto torna normale e si entra al volo anke su high ok, altrimenti IMHO sarebbe il caso di spostarsi su un server ke sia ora low population
SKULL PLEASE!! SKULL PLEASE!!
:asd:
DevilMalak
12-02-2005, 18:45
si ma il discorso era un altro
la community italiana (TUTTA) sta giocando su crushridge
ke è già STIVATO di gente
no è un poco sparsa anche su altri server. E comunque nel server che sono io le code sono MOLTO + lunghe di crushridge :D
Cmq tutti in chat dicono che dopo questo weekend la blizzard dovrebbe mettere apposto i limiti
tu dove sei devil? dove sono gli altri?
DevilMalak
12-02-2005, 18:57
io sono su ravencrest con alcuni amici + la gilda ( per cui siamo qualche decina di persone.. ) gli altri sembrano sparsi per servers tipo warsong.. daggerspine, etc
Comunque speriamo che la blizzard metta apposto i server per l'inizio della prossima settimana
ma a posto in ke senzo
intendi no code?
ma a posto in ke senzo
intendi no code?
I server sono attualmente settati su un livello di popolazione più basso del normale, per far si che i giocatori si distribuiscano meglio e il più uniformemente possibile. Passati i primi giorni di assestamento, il carico massimo verrà alzato e non ci saranno più code
DevilMalak
12-02-2005, 19:37
I server sono attualmente settati su un livello di popolazione più basso del normale, per far si che i giocatori si distribuiscano meglio e il più uniformemente possibile. Passati i primi giorni di assestamento, il carico massimo verrà alzato e non ci saranno più code
;)speriamo che già da domani/dopodomani la situazione migliori..
piccolo siparietto della sera :)
perkè è sempre bello incontrare connazionali in game :)
questo giokino lo intitoliamo "TROVA LE DIFFERENZE"
CHAT GENERAL
a: zrovkdin aka tzru?
b: speak english plz
a: sorry. any swedish here? im swedish pm me!
b: thank you :)
a: np, my fault ;)
b: you welcome!
a: aoooooooooo maggia al pd ce sta qualcuno di ita???
b: speak english plz
a: ao' e tu ke cazzo voi? vattene affanculo và!
c: sisi! fanculo!
d: lol fanculo fanculo!! inglesi di merda shit!
b: ................
a-c-d (e-f-g ecc..): u suck bastardi ahah w l'italia pezzi di merda!
b: new member to add to my ignore list
restodelmondo: rolleyes. poor italian n00bs
:)
..
Io sono su Runetotem, indicato da parecchi come un server Normal ( PvE insomma ) dove radunarsi tra italiani.
Ci ho giocato fin'ora per un 3-4 ore ma in chat di italiani non ne ho notati ^^'.
C'è la possibilità di creare canali chat distinti vero? come posso sapere quali sono presenti? per entrarci ho capito che si deve usare il comando /join <nomecanale>, ma se non conosco il canale... :p
Valas, Hunter liv. 4 - Runtotem :)
piccolo siparietto della sera
perkè è sempre bello incontrare connazionali in game
questo giokino lo intitoliamo "TROVA LE DIFFERENZE"
E' più o meno quello che succede: sul forum ufficiale sono già tre i topic in cui si lamentano ESPRESSAMENTE degli italiani.
Diavolo, non hanno nulla da dire su finnici, spagnoli, svedesi, islandesi, irlandesi. Soltanto noi dobbiamo farci riconoscere.
I bambini dovrebbero stare alla scrivania a fare i compiti o a schiacciarsi i brufolini, anzichè sputtanare l'intera community italiana.
DevilMalak
12-02-2005, 20:35
E' più o meno quello che succede: sul forum ufficiale sono già tre i topic in cui si lamentano ESPRESSAMENTE degli italiani.
Diavolo, non hanno nulla da dire su finnici, spagnoli, svedesi, islandesi, irlandesi. Soltanto noi dobbiamo farci riconoscere.
I bambini dovrebbero stare alla scrivania a fare i compiti o a schiacciarsi i brufolini, anzichè sputtanare l'intera community italiana.
per quello io gioco su un altro server.. un pò mi dispiace perchè volevo giocare anche con altri ita e avevo qualche altro amico su crushridge ma immaginavo che sarebbe andata a finire così :(:rolleyes:
Non credo siano solo bambini che hanno questo comportamento...
DevilMalak
12-02-2005, 20:42
molti aspettavano di sapere il server della community ita proprio per evitarlo :asd:
molti aspettavano di sapere il server della community ita proprio per evitarlo :asd:
http://www.guardiani.it/images/smilies/icon_number1.gif
Ma la tipologia di server è restrittiva??
Se scelgo un normal, questo mi preclude il pvp o l' rvr e viceversa???Ci sono delle regole speciali per il pvp o l' rvr o limitazioni in base al tipo??
Siccome devo ancora fare l'account, mi sapete dire se si può modificare in un secondo momento il metodo di pagamento? Cioè, io adesso faccio con la carta di credito, se a marzo quando esce mi prendo l'abbonamento prepagato, posso usarlo o sono obbligato a continuare con la visa?
eccomi.
cmq oggi per curiosità ho fatto un nuovo personaggio, un undead (di cui ho persino gia' dimenticato il nome ^_^;), e non c'è stata una singola frase in ita. forse perche' ormai si sono già spostati tutti piu' avanti :D
quoto....vorrei sapere anche io....
e pensa te che c'e' un fantastico sito ufficiale con tanto di FAQ. o decine di siti amatoriali in italiano che fanno lo stesso. per non parlare del fatto che in sto topic se ne e' gia' parlato...
e' davvero tanto difficile cercare su google o sul sito di WOW? :rolleyes: :muro:
raga ho una domanda da fare
se io volessi stoppare per un periodo definito l account posso farlo? o devo perforza cancellarlo? perchè se vado in ferie 2 mesi e non ci gioco mi ruga pagare 26€ per nulla grazie in anticipo:p
Per quelli che nn hanno ancora WoW ( come me :cry: )
rosikate (http://www.uber-alles.net/RLS_WoW_high.avi)
e pensa te che c'e' un fantastico sito ufficiale con tanto di FAQ. o decine di siti amatoriali in italiano che fanno lo stesso. per non parlare del fatto che in sto topic se ne e' gia' parlato...
e' davvero tanto difficile cercare su google o sul sito di WOW? :rolleyes: :muro:
forse perché non sono malato di wow come te e non mi va di spulciarmi ne il thread su wow ne tantomeno andare su quello ufficiale...imho ho di meglio da fare:) .Se al posto di quel tuo inutile commento avessi postato una risposta in 2 righe avresti fatto meno fatica e tutti felici; inoltre ripetere le cose ,soprattutto considerando che i server hanno aperto da pochissimo, non fa di certo male a nessuno.Se tu le cose già le sai potevi rispondermi, o sennò ti stavi zitto e finiva li, ma scrivere tanto per perdere tempo.. evita.:)
Still waiting for an answer...:cool:
Originariamente inviato da lucam78
se io volessi stoppare per un periodo definito l account posso farlo? o devo perforza cancellarlo? perchè se vado in ferie 2 mesi e non ci gioco mi ruga pagare 26€ per nulla grazie in anticipo:p
Puoi stoppare tranquillamente, ovviamente se hai un abbonamento già in corso, quello scadrà a prescindere se giochi o meno, ma se non rinnovi per 2 mesi, tipo per l'estate, e poi a settembre riprendi a giocare, ritroverai i tuoi pg esattamente come li avevi lasciati
BonOVoxX81
13-02-2005, 10:03
Che se io avessi in gruppo un priest che invece di curare si mettesse a tirare bolt, lo caccierei in 15 secondi netti
I talent point sono pochi, disperderli non conviene. A fare un po' e un po' , si finisce ad avere un pg che non sa fare nulla per come dovrebbe.
Questo sempre in linea teorica, io sono per il "faccio il pg che mi piace e me ne frego del resto".
Quindi alla fine se ti piace fartelo tutto shadow, fallo, ti devi divertire, non farti seghe mentali sul "questo rulla l'1% in più dell'altro"
E hai ragione pero' :O
Direi holy (quelle che servono)e quelle che avanzano un un po' sparsi :) cosi' curo e mi diverto ;)
Grandioso!
Sarebbero da amazzare.
Due geni dello sfottò, con il sottobicchiere mi son piegato dal ridere.
ciao
Ma la tipologia di server è restrittiva??
Se scelgo un normal, questo mi preclude il pvp o l' rvr e viceversa???Ci sono delle regole speciali per il pvp o l' rvr o limitazioni in base al tipo??
Allora... direttamente dal manuale:
"Se vuoi provare l'emozione di lottare contro altri giocatori e preferisci affrontare avversari controllati da giocatori piuttosto che dal computer, allora il server PvP è ciò che fa per te."
E quì si dilunga un po' sullo svantaggio di poter essere attaccati in ogni circostanza da giocatori magari più potenti di voi...
Continua poi così:
"Se desideri restringere il gioco alle sfide controllate dal computer, ma vuoi anche avere la possibilità di passare alla modalità PvP solo quando lo desideri, allora scegli il server normale ( PvE )"
Io ad esempio sono in un PvE - il server Runetotem, esattamente - e spesso ho incontrato qualcuno che mi proponeva di fare un duello. Quindi sui PvE sei tu che decidi dove, come, quando duellare :D
Per me che ho iniziato ieri a giocare a WoW và meglio così :)
E poi ci sono alcune zone delle mappe, i "campi di battaglia", dove comunque passi a modalità PvP.
DevilMalak
13-02-2005, 12:05
lo stoppi quando vuoi, lo riprendi quando vuoi. E se lo stoppi quando hai il mese gratis e poi lo riprendi hai ancora i giorni rimanenti del mese gratis ;)
GE-NIA-LE!! :D
Spettacolare, il sottobicchiere poi è stato il tocco di classe! :asd:
Ma fatemi capire, sti tre tipi si sono comprati una copia normale in più giusto per fare rosikare i biNbiminkia? :rotfl:
ValhallaWarrior
13-02-2005, 15:24
mamma mia la coda su crushridge è inverosimile :muro:
io stò a liv 7 hundead mage:D
..vediamo come procedo..visto che è il primo mmorpg a cui gioco:)
Uther Pendragon®
13-02-2005, 15:38
la mia gilda è creata, se ci sono player "seri" interessati sendatemi (Ambardil) in game ;)
ciaps
komino ma tu sei sicuro ke la storia delle code sia una cosa solo momentanea?
komino ma tu sei sicuro ke la storia delle code sia una cosa solo momentanea?
Abbastanza sicuro. Per 2 motivi, il primo è che in america è stato così. Code per la prima settimana circa, giusto il tempo di permettere la dispersione tra i server, e secondo se le code continuano, la gente andrà fin sotto casa dei capoccia blizz, e loro ci tengono alla loro pelle :D
mm eppure c'è un messaggio in entrata ke kiede cortesemente ai player di joinare altri server...
mm eppure c'è un messaggio in entrata ke kiede cortesemente ai player di joinare altri server...
e' veroo
30 min di coda :eek: :cry:
fa tutto parte della strategia blizz per disperdere le persone. Normale, lo hanno fatto anche in usa.
Se in settimana le cose non si normalizzano ci si può pure iniziare a preoccupare, ma io resto fiducioso.
forse perché non sono malato di wow come te e non mi va di spulciarmi ne il thread su wow ne tantomeno andare su quello ufficiale...imho ho di meglio da fare:) .Se al posto di quel tuo inutile commento avessi postato una risposta in 2 righe avresti fatto meno fatica e tutti felici; inoltre ripetere le cose ,soprattutto considerando che i server hanno aperto da pochissimo, non fa di certo male a nessuno.Se tu le cose già le sai potevi rispondermi, o sennò ti stavi zitto e finiva li, ma scrivere tanto per perdere tempo.. evita.:)
Still waiting for an answer...:cool:
c'e' un'altra differenza tra me e te: io quando voglio sapere qualcosa me la cerco e non vado a richiedere la pappa pronta nei forum. Ma evidentemente c'e' chi e' nato comodino e chi no...
Inoltre se rispondessimo sempre a tutti quelli che fanno le stesse domande, avremmo un thread di ping-pong di risposte.
E per la cronaca non e' vero che avrei fatto meno fatica a risponderti e cmq il discorso vale anche per te: invece di 2 post potevi cercare info sul sito che sono tra l'altro organizzate benissimo e ci metti 1 secondo ad avere tutte le risposte.
infine se anche volessi scrivere per perdere il mio tempo, quest'ultimo e' appunto mio quindi sono cavoli miei come lo gestisco.
Siccome devo ancora fare l'account, mi sapete dire se si può modificare in un secondo momento il metodo di pagamento? Cioè, io adesso faccio con la carta di credito, se a marzo quando esce mi prendo l'abbonamento prepagato, posso usarlo o sono obbligato a continuare con la visa?
Qualcuno qui diceva che le code dipendono dalla zona. Una volta che la maggioranza dei player si saranno spostati fuori dai primi luoghi, le code spariranno.
Ora io NON me ne intendo pero' non mi sembra una cosa logica. Cioe' la coda e' per entrare nel server, non a Stormwind o le barrads. Il limite e' negli utenti, non nella zona in cui sono quest'ultimi. O sbaglio?
Secondo me le code sono sparite negli USA perche' hanno potenziato i server piu' pieni spostando le risorse.
Per esempio, ogni server di gioco e' fatto da 10 computer: il svr1 era sempre pieno e il 3 era sempre vuoto. Cosi' hanno spostato 3 computer dal 3 all'1 potenziando quest'ultimo.
E' possibile o sono cavolate? (ribadisco che ne so ZERO della cosa dal punto di vista tecnico :D)
ciao
Originariamente inviato da MaBru Siccome devo ancora fare l'account, mi sapete dire se si può modificare in un secondo momento il metodo di pagamento? Cioè, io adesso faccio con la carta di credito, se a marzo quando esce mi prendo l'abbonamento prepagato, posso usarlo o sono obbligato a continuare con la visa?
Puoi cambiare i dati quando vuoi.
Qualcuno qui diceva che le code dipendono dalla zona. Una volta che la maggioranza dei player si saranno spostati fuori dai primi luoghi, le code spariranno.
Ora io NON me ne intendo pero' non mi sembra una cosa logica. Cioe' la coda e' per entrare nel server, non a Stormwind o le barrads. Il limite e' negli utenti, non nella zona in cui sono quest'ultimi. O sbaglio?
Secondo me le code sono sparite negli USA perche' hanno potenziato i server piu' pieni spostando le risorse.
Per esempio, ogni server di gioco e' fatto da 10 computer: il svr1 era sempre pieno e il 3 era sempre vuoto. Cosi' hanno spostato 3 computer dal 3 all'1 potenziando quest'ultimo.
E' possibile o sono cavolate? (ribadisco che ne so ZERO della cosa dal punto di vista tecnico :D)
ciao
Infatti non ha senso. Quello che hanno fatto in america è stato di alzare il cap al fattore "players in contemporanea", per le prime fasi volutamente settato più basso del normale. Una volta che la massa di giocatori si è distribuita meglio, hanno alzato la capacità dei server e ora non ci sono più code nemmeno di 2 secondi anche sui server ultra mega high populated.
Allora, cerchiamo di porre termine a questo fraintendimento di cui siete tutti vittime.
[vi riassumo ciò che diceva un admin Blizzard, non me lo invento io]
Il problema non è il carico COMPLESSIVO del server: se così fosse, Blizzard impiegherebbe un pomeriggio a potenziare il server aumentando le risorse dedicateglieli.
Il problema è il carico SPECIFICO di determinate zone.
Soprattutto in questi giorni in cui tutti sono ai primi livelli, il carico a cui sono sottoposte le zone iniziali è enorme. Per evitare che tutti siano nello stesso luogo [rendendo impossibili anche le quest, ovviamente] Blizzard ha adottato la soluzione delle code: quando qualcuno si allontana dalla zona "affollata", si libera un posto e si entra.
Infatti se voi oggi foste un personaggio di quarantesimo livello potreste entrare sul server senza fare alcuna coda, dal momento che la vostra zona sarebbe probabilmente deserta.
Col passare dei giorni, appena i livelli dei giocatori si differenzieranno un po', è presumibile che non sarete tutti concentrati nelle stesse zone e le code saranno molto più brevi se non inesistenti.
;)
Puoi stoppare tranquillamente, ovviamente se hai un abbonamento già in corso, quello scadrà a prescindere se giochi o meno, ma se non rinnovi per 2 mesi, tipo per l'estate, e poi a settembre riprendi a giocare, ritroverai i tuoi pg esattamente come li avevi lasciati
ma questa opzione di stoppare l abbonamento dove la trovo?
in manage accout c è solo cancel account help me plz
:rolleyes:
ma questa opzione di stoppare l abbonamento dove la trovo?
in manage accout c è solo cancel account help me plz
:rolleyes:
non c'è un'opzione...smetti semplicemente di pagare e basta. Quando riprendi i pagamenti, riprendi normalmente a giocare come se non avessi mai smesso
non c'è un'opzione...smetti semplicemente di pagare e basta. Quando riprendi i pagamenti, riprendi normalmente a giocare come se non avessi mai smesso
ah grazie mille dell info pensavo che fosse come i FFXI che devi stopparlo altrimeni perdi il pg e tutto il resto;)
bene meglio cosi
ciauz ;)
visto il pienone di crushridge e soprattutto le file ke bisogna fare ad ogni quest nonkè i lameri ita ke sono ormai ovunque, per ki volesse startare un pg su un server normale molti ita (fortunatamente nn storti) con clan annessi hanno designato
AGAMAGGAN PVP ENG
come server ufficiale...
kiaramente è middle population 0 code spot liberi
fine della pubblicità occulta :D
byeZZzz
Stavo giusto per chiedere un server alternativo dove poter incontrare qualche italiano senza esagerare.
Mi hai risposto in anticipo.
grande.
ciao
DevilMalak
14-02-2005, 00:07
io resto nel mio che anche se è quello con più gente il problema code è momentaneo... sono i primi giorni cosa vi aspettate
Visto che tutti parlavate di account sono andato a vedere come funziona la cosa e in effetti la pagina di gestione non ha nessuna funzione. Si puo' giusto cambiare la pass, i dati e niente altro.
Io ho scelto di abbonarmi per 3 mesi. Se ora volessi cambiare e passare a 6, o a nessuno, come si fa?
Mah, spero che sta cosa sia fatta cosi' (male) solo perche' la scadenza del primo mese e' ancora ben lontana.
ciao
si ma al di là della gente sono le file stile inps per gli spot ke mi logorano i coglioni...
alla fine ci sono tanti servers gli italiani son dappertutto...ki se ne straincula di crushridge...almeno imho -.-
si ma al di là della gente sono le file stile inps per gli spot ke mi logorano i coglioni...
alla fine ci sono tanti servers gli italiani son dappertutto...ki se ne straincula di crushridge...almeno imho -.-
già, devo dire che crush e' pienotto ma cmq non come nella beta
Ormai pero' i miei amici hanno iniziato li e son già di liv altino...me tocca star li :D
Crushridge è davvero una botta per la mia gia logora salute...
Ieri pomeriggio disconesso dal server ben 3 volte, e in tutte e tre le occasioni mi sono fatto almeno 1/2 ora di coda per rientrare. :muro: :muro:
Credo che mi sposterò anche io, nonostante abbia già il pg quasi al 14.....:cry: :cry:
Ragazzi, questo gioco è fantastico!
Io non avevo giocato alla Beta, ho iniziato a conoscere WoW sabato pomeriggio e devo dire che è perfettamente in linea con i superlativi titoli Blizzard.
ATTENZIONE per i Night Elf!!!
Ieri alla mia ragazza a WoW è successa una cosa un po'spiacevole, anche se poi si è risolto tutto per il meglio.
Come Night Elf, era sull'isola di Teldrassil, vicino al villaggio di Starbreeze. Girovagando per la mappa ad un certo punto è arrivata sul ciglio della alta scogliera che circonda l'isola.
Facendo un passo di troppo è scivolata in basso ed è morta... rilasciato lo spirito è poi tornata sul luogo del corpo, peccato che questi era rimasto sui rami di un albero che affonda le sue radici su una specie di spiaggia alla base della scogliera.
Insomma... cadendo giù dalla scogliera anche con lo spirito ha poi dovuto fare il giro dell'isola a nuoto per trovare un punto in cui risalire sulla terra ferma.
In direzione sud, al centro dell'isola, c'è un porticciolo dal quale poi ha raggiunto il cimitero e tramite l'angelo si è fatta rescuscitare nel cimitero stesso.
Il cadavere insomma non era recuperabile se non provando a farsi cadere sul ramo su cui era finito, ma lo sconsiglio visto che al primo tentativo è difficile riuscirci... farsi a nuoto tutta la costa richiede un bel po' di tempo.
Certo è sfiga finire proprio sul ramo, ma state attenti! ;)
WoW - Devolas, Night Elf Druid, server Runetotem (PvE)
su AGAMAGGAN c'è la community spagnola, norvegese e anke diversi ita
nessuno rompe le palle, si sta bene, in main chat si parla inglese e -miracolo- basta dirlo una volta
se proprio volete cambiare server venite lì :D
ah...nn c'è bisogno ke vi dica di fare orda e di lasciar perdere quei finokki humans..
Hyperion
14-02-2005, 10:03
Rosika biNbominchia
http://www.uber-alles.net/RLS_WoW_high.avi
Se è old, pace.
Ciao!!
Ragazzi vorrei avere alcune informazioni riguardanti il tipo di connessione utilizzato per giocare .
Sono molto tentato ad acquistare WoW , ma ho letto pareri contrastanti proprio su questo aspetto ; gente che ammette l'impossibilita' di fruire il titolo tramite connessione tradizionale , altri che dichiarano di divertirsi senza troppi problemi di lag con ping nella media grazie ai server ubicati a Parigi e Francoforte .
Quindi , in sostanza , con un 56 kakka si riesce a giocare dignitosamente oppure e' davvero necessario un collegamento a banda larga ??
Oltre che sul desktop infatti , ero deciso ad installare WoW anche sul notebook che disporra' di sola connessione pstn .
Qualcuno di voi ha avuto l' opportunita' di constatare personalmente tali affermazioni ??
Grazie anticipatemente :) .
Scusate, qualcuno sa dirmi qualche nome di clan "Orda Side" presenti su Crushridge????
Thx Anticipato!!!!
Originariamente inviato da WwKd
Scusate, qualcuno sa dirmi qualche nome di clan "Orda Side" presenti su Crushridge????
Thx Anticipato!!!!
BLACK HAWKS
DEATH LORDS
IN FLAMES CLAN
LEGACY OF DIABLO
MONGRELS
Romanino
14-02-2005, 12:01
Originariamente inviato da Hyperion
Rosika biNbominchia
Se è old, pace.
Ciao!!
ROSIK MODE : ON :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
davestas
14-02-2005, 12:17
qualcuno ha chiesto sul forum ufficiale alla Blizzard il motivo per cui non ha tradotto e messo su server in Italia???????
Cosi solo per curiosità visto che i nostri 13 euro non sono diversi dagli altri.....:muro: :muro: :muro: :cry:
perkè la community italiana, oltre a essere la più storta, è anke una delle più piccole e quindi nn avrebbe senso ;)
Romanino
14-02-2005, 12:28
si ma è una grande stron#@ta... scusa che centra che siamo storti?..hai mai visto i TATESKI? :D loro sò in botta assurda...e poi cmq sia mi pare na cavolata..ha ragione a dire che i nostri 13€uri sono uguali a quelli degli altri...e noi italiano come al solito siamo una massa di gay che nn hanno le OO per protestare...continuiamo così che siamo sulla buona strada :D :oink: (:muro: )
a me il gioco dovrebbe arrivare tra mercoledi' e venerdi'... ordinato su play.com, ma avevo una perplessita'.
Inizialmente si era parlato di prezzi differenziati a seconda di quanti mesi di abbonamento si acquistavano in blocco.
Morale della favola, costa 13 euro al mese anche se uno si abbona per 6 mesi oppure sono 10 come avevo captato inizialmente?
davestas
14-02-2005, 12:35
Originariamente inviato da Romanino
si ma è una grande stron#@ta... scusa che centra che siamo storti?..hai mai visto i TATESKI? :D loro sò in botta assurda...e poi cmq sia mi pare na cavolata..ha ragione a dire che i nostri 13€uri sono uguali a quelli degli altri...e noi italiano come al solito siamo una massa di gay che nn hanno le OO per protestare...continuiamo così che siamo sulla buona strada :D :oink: (:muro: )
MA COSA COSTA CHIEDERE DELUCIDAZIONI SUL FORUM UFFICIALE????:muro: :muro:
warrior_shadow
14-02-2005, 13:03
raga thx lo stesso anke se secondo me la blizzard ha fatto un'enorme razzata.. se uno nn ha la carta d credito ke fa? le carte prepagate escono il 4 o il 5 marzo ...... ke lo hanno messo ha fare ''''incluso il primo mese d gioco'''' se uno deve aspettare schifosamente l'uscita delle carte prepagate?? nn potevano mettere una carta prepagata x il primo mese?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: dovrò aspettare 23 giorni?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: OmG :muro: :(
warrior ti fai la carta postale e non hai più problemi :)
raga thx lo stesso anke se secondo me la blizzard ha fatto un'enorme razzata.. se uno nn ha la carta d credito ke fa? le carte prepagate escono il 4 o il 5 marzo ...... ke lo hanno messo ha fare ''''incluso il primo mese d gioco'''' se uno deve aspettare schifosamente l'uscita delle carte prepagate?? nn potevano mettere una carta prepagata x il primo mese?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: dovrò aspettare 23 giorni?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: OmG :muro: :(
Ma fatti una postepay e mettiti l'anima in pace!
si ma loro almeno sono di più...
noi siamo poki, siamo maleducati e nn ci sappiamo spesso integrare con le altre community di tutto il mondo
la naturale conseguenza è essere emarginati dando la precedenza a ki certe cose le sa fare..
un pò come nella vita reale insomma :)
dato per assunto ke le 13 bombe nostre sono = a quelle degli altri kiaramente..
Originariamente inviato da |D@ve|
Ragazzi vorrei avere alcune informazioni riguardanti il tipo di connessione utilizzato per giocare ...
Guarda, io ci gioco tranquillamente con ISDN a 64k ( no copertura ADSL ed in più siamo in 2 a giocare a casa, quindi 64K ad ognuno ), il server non ho idea di dove sia ma rarissimamente ha un attimo di lag, tipo ti "scatta" l'immagine una volta o 2 e poi torna normale. Con il 56K un pelo peggio sarà sicuramente, ma non penso sia così male. Magari attendi info più precise da chi ha già provato con la linea a carbon... ehm... tradizionale :p
Devolas | Night Elf Druid | server Runetotem (PvE)
si ma loro almeno sono di più...
noi siamo poki, siamo maleducati e nn ci sappiamo spesso integrare con le altre community di tutto il mondo
la naturale conseguenza è essere emarginati dando la precedenza a ki certe cose le sa fare..
un pò come nella vita reale insomma :)
dato per assunto ke le 13 bombe nostre sono = a quelle degli altri kiaramente..
Non ho riferimenti precisi per i MMORPG, ma per gli sparatutto tipo CoD e Medal of Honor Allied Assault ( nei tempi in cui era di gran voga ) i server italiani vs quelli tedeschi erano in numero tipo 10 contro 100 minimo... la comunità di giocatori tedeschi indubbiamente è notevolmente più elevata della nostra.
E poi... dà fastidio un po' anche a me, visto che non conosco perfettamente l'inglese, ma in generale è molto facile capire le quest e tutto il resto.
Per chi vuole un MMORPG interamente in italiano: aspettate marzo, o più probabile aprile, che esca Guild Wars, e che tra l'altro non avrà abbonamento mensile e al quale mi dedicherò senz'altro - azz sarà dura dividersi con WoW ^^''''
Devolas | Night Elf Druid | server Runetotem (PvE)
Per chi vuole un MMORPG interamente in italiano: aspettate marzo, o più probabile aprile, che esca Guild Wars, e che tra l'altro non avrà abbonamento mensile
Fammi capire, sarà gratuito?
EDIT: si, ho letto la FAQ e non ci saranno abbonamenti mensili da fare. Ottimo, si paga una volta sola. :)
Sembra che l'unico costo sarà quello del gioco, probabilmente poi venderanno anche le espansioni, comunque ad oggi sembra che non ci saranno canoni.
Originariamente inviato da davestas
qualcuno ha chiesto sul forum ufficiale alla Blizzard il motivo per cui non ha tradotto e messo su server in Italia???????
Cosi solo per curiosità visto che i nostri 13 euro non sono diversi dagli altri.....:muro: :muro: :muro: :cry:
Ti ho già risposto una volta circa questo argomento: se non vuoi capire le ragioni per cui Blizzard non ha potuto operare l'adattamento, allora non meriti altra risposta.
No, ho detto che non avrà abbonamento mensile :D
Dovrai acquistare il gioco al negozio / online / ecc... ma non dovrai pagare mensilmente per giocarci. Questa cosa è espressamente dichiarata sul sito ufficiale come appunto uno dei punti di "forza" del gioco.
Per quanto riguarda la lingua italiana, anche questo è certo visto che il gioco all'ultima Beta era già per 3/4 tradotto, compresi il parlato nei video che fanno da contorno alle quest.
Devo dire che è un gioco notevole, molto curato. A me piace molto e lo aspetto con ansia. :)
Accidenti! Tempo 4 minuti per quotare, pensare e scrivere che avevi già trovato le info. Pardon :p
No, ho detto che non avrà abbonamento mensile :D
Si, si, avevo capito... infatti ho anche editato il post perchè ho trovato la risposta nella FAQ ufficiale! :D
Certo che sarà una bella alternativa a WoW! ;)
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che non ho visto menzione di razze diverse da quella umana. :mbe:
EDIT:
Accidenti! Tempo 4 minuti per quotare, pensare e scrivere che avevi già trovato le info. Pardon :p
Beh, nessun problema, anzi grazie per i 4 minuti spesi a rispondermi. :p
Beh, Grem, Guild Wars non sarà mai un'alternativa a WoW e a nessun altro mmorpg perchè di fatto non è un mmorpg ;)
E' più che altro un [bellissimo] Diablo [non a caso i creatori sono gli ex-Blizzard che hanno dato vita ai due episodi di Diablo] in 3D e con molte altre aggiunte.
Io mi sono divertito un mondo nelle fasi di beta: ovviamente se compro prima WoW come farò non penso potrò giocare anche a Guild Wars. Peccato ;)
su AGAMAGGAN stiamo startando una gilda ita se a qualcuno interessa ;)
ciapz
Beh, nessun problema, anzi grazie per i 4 minuti spesi a rispondermi. :p
Figurati, se conosco le risposte mi fa sempre piacere aiutare gli altri :)
C'è modo di sapere quali canali chat sono presenti sul server?
Il comando /chatlist visualizza solo quelli in cui sei entrato o hai abilitato, mi sembra di capire...
Hyperion
14-02-2005, 15:11
Nella sezione diablo di multiplayer.it sono tutti più o meno concordi nel ritenere WoW il nuovo Diablo, non guld wars.
Cambia l'ambientazione (che è quella di warcraft), ma le meccaniche di gioco sono quelle, con molte semplificazioni nel calcolo del danno (non mi sembra siano necessarie tabelle di excel in Wow) e qualche variante nel gameplay (mi sembra meno monotono).
Il problema di fondo di wow è che il gioco è molto vasto e complesso (come diablo del resto) e per venirne a capo non credo bastino 6 mesi, più probabile 1 anno o più; il che vuol dire che grazie alla quota mensile da pagare, il gioco costa qualcosa come 120-200 €, anche se a rate, ma la cifra è quella.
Comprare il gioco e poi giocarci 3 mesi non ha senso, anche considerando il fatto che sarà il punto di riferimento per i prossimi 4 o 5 anni.
Io andrò su guild wars, tanto per WoW c'è tempo....
Ciao!!
Rosika biNbominchia
Se è old, pace.
Ciao!!
Grandioso! :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
su AGAMAGGAN stiamo startando una gilda ita se a qualcuno interessa ;)
ciapz
io sono interessato, appena mi arriva la copia di wow in settimana mi farò sentire in-game.
ciao
Io pure, anche perchè sembra più adatto a giocatori estemporanei, ma soprattutto perchè non ci sono canoni ...
DevilMalak
14-02-2005, 16:04
vabbè ma wow è anche molto meglio di guild wars... canoni o no. I giochi non si valutano in base al prezzo, ovvio che per comprarlo però bisogna valutare i soldi che si hanno.
Riguardo al prezzo se uno ci gioca anni... non costa tanto visto che uno gioca solo a quello e non compra altro.
vabbè ma wow è anche molto meglio di guild wars... canoni o no. I giochi non si valutano in base al prezzo, ovvio che per comprarlo però bisogna valutare i soldi che si hanno.
Riguardo al prezzo se uno ci gioca anni... non costa tanto visto che uno gioca solo a quello e non compra altro.
Concordo
Senza togliere nulla a GW che e' un bel gioco e fatto bene
Uther Pendragon®
14-02-2005, 16:13
Concordo
Senza togliere nulla a GW che e' un bel gioco e fatto bene
GiulioM... ciao,
che fai ti unisci alla nostra gilda? :p
Beh, Grem, Guild Wars non sarà mai un'alternativa a WoW e a nessun altro mmorpg perchè di fatto non è un mmorpg ;)
E' più che altro un Diablo [non a caso i creatori sono gli ex-Blizzard che hanno dato vita ai due episodi di Diablo] in 3D e con molte altre aggiunte.
Si, l'avevo intuito, sia sapendo chi sono gli autori e sia leggendo la faq. ;)
In effetti non volevo contrapporlo a WoW come gameplay, ma come convenienza per un giocatore casuale.
Siccome non sono un appassionato di mmorpg, allora è sicuro che mi ci dedicherò in maniera più occasionale e quindi non ho interesse a spendere tutti i soldi necessari per WoW.
[B]Originariamente inviato da Hyperion
Esatto, fra prossime patch, assestamenti nella community e chissà che altro, possiamo permetterci di aspettare e decidre.
Nel frattempo ci si spratichisce con GW. :asd:
Quincy_it
14-02-2005, 16:32
Ordinato sabato pomeriggio da Play.com e spedito in serata dello stesso giorno! :eek:
Non vedo l'ora che arrivi! :)
Nel frattempo seguo questo thread per scoprire un pò di info. ;)
BonOVoxX81
14-02-2005, 18:58
9 liv la pretina cresce :D
>Cmq non ci sono piu' code su crush
GiulioM... ciao,
che fai ti unisci alla nostra gilda? :p
Ambardillo, penso di si ma devo sentire gli altri
Cmq voglio fare ancora qualche livello da uomo libero :D
Pola che fa, viene?
Io ho ordinato WoW da play giovedi ed e' arrivato oggi, puntuali :)
Uther Pendragon®
14-02-2005, 19:28
Ambardillo, penso di si ma devo sentire gli altri
Cmq voglio fare ancora qualche livello da uomo libero :D
Pola che fa, viene?
Io ho ordinato WoW da play giovedi ed e' arrivato oggi, puntuali :)
Pola non so, ho provato a sendarla se veniva ma non ho mai ricevuto una risposta... boh
Pola assente? Io la immaginavo a castare incantesimi clericali già dalla beta! :asd:
davestas
14-02-2005, 19:37
si ma uno non puo' dedicare tutte le ore di svago videoludico a WOW, peraltro chi come me è niubbo in fatto di mmorpg non si avvinerà mai ad un gioco come wow p
Per questioni di costi, facilità di apprendimento in breve tempo, localizzazione , ecc...:muro: :muro:
Io se fossi Blizzard cmq avrei investito di piu rischiando anche molte piu' perdite all'inizio, ma per crearmi un bacino di utenza piu' vasto per guadagnare di piu' in futuro....
Capisci Prova?????':D :muro:
9 liv la pretina cresce :D
>Cmq non ci sono piu' code su crush
è vero le code le hanno eliminate!! olè!!
adesso dovrebbero eliminare tutti i niubbazzi italiani ke smerdano il server però
per questo penso ke ci vorrà un pò... :asd:
DevilMalak
14-02-2005, 19:49
Originariamente inviato da davestas
si ma uno non puo' dedicare tutte le ore di svago videoludico a WOW, peraltro chi come me è niubbo in fatto di mmorpg non si avvinerà mai ad un gioco come wow p
Per questioni di costi, facilità di apprendimento in breve tempo, localizzazione , ecc...:muro: :muro:
Io se fossi Blizzard cmq avrei investito di piu rischiando anche molte piu' perdite all'inizio, ma per crearmi un bacino di utenza piu' vasto per guadagnare di piu' in futuro....
infatti la blizzy sta guadagnando come non mai ma vedo che la tua crociata in giro per i forums a parlare di queste idiozie non è ancora finita, complimenti
Comunque chiudendo l'ot di guild wars... diablo è una delle mie serie preferite e il vero successore imho è WoW non GW... come anche i miei amici ex-giocatori di diablo pure loro
Hyperion
14-02-2005, 20:07
Comunque chiudendo l'ot di guild wars... diablo è una delle mie serie preferite e il vero successore imho è WoW non GW... come anche i miei amici ex-giocatori di diablo pure loro
Esattamente quello che ho detto poco sopra...
La mia preoccupazione per WoW è legata ai seguenti fattori:
- costo
- il fatto che il dover pagare la quota mensile mi "costringa" a giocare
- il fatto che questo è un gioco che crea dipendenza (chi ha giocato a diablo in maniera intensiva sa di cosa sto parlando)
- gli ultimi due punti si amplificano a vicenda: c'è il rischio di dover dire addio ad una vita sociale normale (e non è una battuta)
- esistono delle alternative, sicuramente valide come GW, che magari sono più "leggere" in termini di impegno da profondere nel gioco
Questo mi trattiene un po' dal giocarci.
Purtroppo sono pronto a scommettere che WoW sarà un successo clamoroso (come lo è stato D2 in passato), e che tra 3 o 4 anni magari nessuno si ricorderà di guild wars, mentre i server di WoW saranno ancora pieni...
Non vorrei perdere il treno una volta ancora, con D2 non avevo un collegamento internet e non ho avuto modo di giocarci seriamente su battle.net (ho fatto una ladder, e poco più).
In definitiva: proverò guild wars, ma mi dispiacerebbe perdere un altro appuntamento con la storia...
Ciao!!
The_misterious
14-02-2005, 20:12
insomma qualche impressione?:D
Romanino
14-02-2005, 20:24
RAGAZZI AIUTO VI PREGO....ho appena installato WOW.....e magia delle magie...porco il clero non mi apre la pagina per la creazione dell'account T_T mi apre tutte le pagine internet esistenti ma quella nO!!!! xò ad un mio amico dandogli il link gli và!!!! AIUTOOOOOOOOO :( :muro: :muro:
warrior_shadow
14-02-2005, 20:44
Carta postale???cos'è:confused: è la carta prepagata?:confused: è un qualcosa ke mi farebbe giocare prima d 20 giorni :confused: :confused: pls risp
VorReI gIoCaRe TaNtO A WOW :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :
Romanino
14-02-2005, 21:10
Carta postale???cos'è:confused: è la carta prepagata?:confused: è un qualcosa ke mi farebbe giocare prima d 20 giorni :confused: :confused: pls risp
VorReI gIoCaRe TaNtO A WOW :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :
si è quella che fai alla posta...puoi farla con 10 o 5 € nn ricordo....e ci butti dentro quello che ti pare...io per ex ci ho buttato dentro 30€ e via...così anche se dovesse succedere qualcosa si inculano 30 euro....e non le miliaia di € dentro il bancomuccio
In 4 giorni 5 errori di questo tipo!! :cry: Da cosa può dipendere?? Avvengono all'improvviso, mentre nuoto, parlo, attacco o sto semplicemente fermo col PG! :eek:
http://img208.exs.cx/img208/3553/errore0hz.th.jpg (http://img208.exs.cx/my.php?loc=img208&image=errore0hz.jpg)
BonOVoxX81
14-02-2005, 22:06
Originariamente inviato da LordHam
In 4 giorni 5 errori di questo tipo!! :cry: Da cosa può dipendere?? Avvengono all'improvviso, mentre nuoto, parlo, attacco o sto semplicemente fermo col PG! :eek:
http://img208.exs.cx/img208/3553/errore0hz.th.jpg (http://img208.exs.cx/my.php?loc=img208&image=errore0hz.jpg)
Mai successo :friend:
Mai successo :friend:
:cry: :cry: Come posso fare??
Ad occhio sembrano errori di memoria
DevilMalak
14-02-2005, 22:40
Ad occhio sembrano errori di memoria
penso anch'io
Domani mattina andrò a vedere se sono arrivati qui a Roma. Regà fatemi gli auguri :p
lord hai per caso una skeda audio audigy?
Livello 7 ... quindi quanto hai giocato da quando hai il gioco? Un'ora? Un'ora e mezza? :asd:
Romanino
15-02-2005, 08:20
domanda stupida raga....ma nn lo so proprio....WOW è fatto in direct3d o opengl?... ( don't sfott ! :D )
Livello 7 ... quindi quanto hai giocato da quando hai il gioco? Un'ora? Un'ora e mezza? :asd:
veramente in 1 ora se nn sei ALMENO di 10 sei proprio impedito!
Hyperion
15-02-2005, 09:29
Questo è un altro problema derivante dal gioco: poichè WoW è un gioco vasto e abbastanza complesso, chi ne sa un minimo è pronto a spalare merd@ su chi ne sa meno.
E' successo con diablo, si ripeterà con WoW.
E chi non è d'accordo con me è un N00b.
:O
Ciao!!
Un po' di sano nonnismo è il minimo, dai :D
Cmq dopo che hai imparato le meccaniche di gioco, i primi 20 livelli li fai in scioltezza.
Ma dal 26 in su ... è VERAMENTE dura ;)
dipende :P
In primis dipende se leggi le quest o se semplicemente premi su "accept" senza fregartene di tutto il resto.
Poi dipende se pensi solo a levellare o a fare anche tutto il resto. Cioe' esplorare, fare le skill (da cucina a pesca, da first aid fino ai 2 skill principali).
e' vero che WOW e' un gioco che fa salire di livello in fretta, ma non e' cosi' rapido. Prova ad esempio a fare l'enchanter e vedi quanto ci metti a salire di livello...
Ma poi una cosa non capisco, indipendentemente da quest msg: tu sei qui per sputare sopra la comunità italiana e basta? mi sono riletto un po' di post e non fai altro che parlare male di noi. solo questo!
Ora nemmeno a me e' piaciuto il server unofficial ita ma l'ho semplicemente lasciato: che senso ha continuare a restarci e parlarne male?
fatti una vita e trovati qualcosa di diverso da fare :)
Uther Pendragon®
15-02-2005, 10:03
Un po' di sano nonnismo è il minimo, dai :D
Cmq dopo che hai imparato le meccaniche di gioco, i primi 20 livelli li fai in scioltezza.
Ma dal 26 in su ... è VERAMENTE dura ;)
devi vedere dal 50 al 60... praticamente farmi nelle istance e basta....
quindi tutti mobo 50+ elite ;) ;)
Romanino
15-02-2005, 10:53
raga ma quel prog che cambia l'interfaccia è affidabile?...e + che altro che cambia?:confused:
raga ma quel prog che cambia l'interfaccia è affidabile?...e + che altro che cambia?:confused:
Si, anzi per me e' impossibile giocare senza.
Ci sono varie modifiche disponibili: io consiglio la cosmos che e' davvero completa e ben fatta.
Per scaricarla vai qui:
http://www.cosmosui.com/
poi NON seguire il link per il download ma vai sul forum e quindi scegli General discussion
Qui c'e' un topic apposta per la cosmos che gira su WOW europeo (diverso da quello USA) e trovi nel primo post il link per scaricarla.
Perche' usare la cosmos? perche' ti aggiunge barre sopra quelle che gia' ci sono (e potete far nascondere i pulsanti non usati cosi' occupa anche meno spazio) o ai lati.
Poi perche' ti permette di lasciare note sulle mappe. Io le uso per esempio scrivendo "qui c'e' un Lupo elite di nome Wolfstang" - cosi' se incappi nella quest che ti chiede di ucciderlo hai la nota e non devi impazzire per ritrovarlo. Oppure puoi segnare qual e' il negozio che vende la spada che volevi ma non potevi permetterti. Il limite e' la fantasia :D
POi ti indica il livello delle quest: se ne prendi una del 26 e tu sei 22, sai gia' che farla e' inutile. In piu' c'e' una specie di update di quest. Quando devi raccogliere oggetti o uccidere X mostri non ti ricordi mai cosa manca? attivando questo Quest minon (o qualcosa di simile), c'e' una finestrina su schermo che ti mostra cosa ti serve e a che punto sei.
E poi statistiche, chat potenziate e molto altro ancora.
Provalo, perdici un po' di tempo per personalizzarlo e vedrai che non ne potrai fare piu' a meno :)
dipende :P
In primis dipende se leggi le quest o se semplicemente premi su "accept" senza fregartene di tutto il resto.
Poi dipende se pensi solo a levellare o a fare anche tutto il resto. Cioe' esplorare, fare le skill (da cucina a pesca, da first aid fino ai 2 skill principali).
e' vero che WOW e' un gioco che fa salire di livello in fretta, ma non e' cosi' rapido. Prova ad esempio a fare l'enchanter e vedi quanto ci metti a salire di livello...
Ma poi una cosa non capisco, indipendentemente da quest msg: tu sei qui per sputare sopra la comunità italiana e basta? mi sono riletto un po' di post e non fai altro che parlare male di noi. solo questo!
Ora nemmeno a me e' piaciuto il server unofficial ita ma l'ho semplicemente lasciato: che senso ha continuare a restarci e parlarne male?
fatti una vita e trovati qualcosa di diverso da fare :)
mdc stavo skerzando sveglia -.-°
e, per inciso, della community italiana faccio parte ankio, quindi nn parlo male di voi, al massimo parlo male di NOI me compreso
e lo faccio con cognizione di causa, se leggi bene, soprattutto sui forum ufficiali blizzard alla sezione n00b, lamer, lamentele in genere ;)
se leggi ancora meglio, poi, quel server l'ho lasciato da un pezzo, ci gioco nei tempi morti (tipo quando nn mi faccio una vita o cose così), ma questo nn mi esula dallo spalare un pò di sana merda su ki al posto di un mmorpg dovrebbe giocare a tetrinet
buona vita anke a te :)
warrior_shadow
15-02-2005, 12:33
Romanio te hai wow? cm lo hai registrato l'account ? cn la carta postale? o la carta d credito????? se lo hai registrato cn la carta postale dimmi cm posso fare così lo fo anke io heeeeeeeelp
DevilMalak
15-02-2005, 12:36
devi vedere dal 50 al 60... praticamente farmi nelle istance e basta....
quindi tutti mobo 50+ elite ;) ;)
beh le zone sono fantastiche però.. al lvl 15 mi sono fatto un giretto per le badlands / burning steppes e non vedo l'ora di killare quei mob... :cool:
Onyxia dov'è di preciso ? E' nelle eastern plaguelands ? O nelle burning steppes magari ? o lì vicino tra eastern e western plaguelands.. io avevo sentito che era nell'eastern kingdom quindi dovrebbe essere in queste zone..
BonOVoxX81
15-02-2005, 14:13
Conoscete una qualche guida per fare dei macro veramente utili?:)
Conoscete una qualche guida per fare dei macro veramente utili?:)
Io avevo trovato qualcosa in giro facendo ricerche con Google...
Del tipo, macro per il pet food, o macro per il combattimento...
avete provato a guardare su www.thottbot.com o sul forum di mmorpg italia?
BonOVoxX81
15-02-2005, 14:23
Si, anzi per me e' impossibile giocare senza.
Ci sono varie modifiche disponibili: io consiglio la cosmos che e' davvero completa e ben fatta.
Per scaricarla vai qui:
http://www.cosmosui.com/
poi NON seguire il link per il download ma vai sul forum e quindi scegli General discussion
Qui c'e' un topic apposta per la cosmos che gira su WOW europeo (diverso da quello USA) e trovi nel primo post il link per scaricarla.
Perche' usare la cosmos? perche' ti aggiunge barre sopra quelle che gia' ci sono (e potete far nascondere i pulsanti non usati cosi' occupa anche meno spazio) o ai lati.
Poi perche' ti permette di lasciare note sulle mappe. Io le uso per esempio scrivendo "qui c'e' un Lupo elite di nome Wolfstang" - cosi' se incappi nella quest che ti chiede di ucciderlo hai la nota e non devi impazzire per ritrovarlo. Oppure puoi segnare qual e' il negozio che vende la spada che volevi ma non potevi permetterti. Il limite e' la fantasia :D
POi ti indica il livello delle quest: se ne prendi una del 26 e tu sei 22, sai gia' che farla e' inutile. In piu' c'e' una specie di update di quest. Quando devi raccogliere oggetti o uccidere X mostri non ti ricordi mai cosa manca? attivando questo Quest minon (o qualcosa di simile), c'e' una finestrina su schermo che ti mostra cosa ti serve e a che punto sei.
E poi statistiche, chat potenziate e molto altro ancora.
Provalo, perdici un po' di tempo per personalizzarlo e vedrai che non ne potrai fare piu' a meno :)
non riesco a trovare la versione giusta da scaricare :O
Pugaciov
15-02-2005, 14:37
Ragazzi, domanda diretta ma un po' vaga: WoW potrebbe girare bene sul mio PC (vedere sign)?
Romanino
15-02-2005, 14:39
Originariamente inviato da Pugaciov
Ragazzi, domanda diretta ma un po' vaga: WoW potrebbe girare bene sul mio PC (vedere sign)?
certamente
Pugaciov
15-02-2005, 14:41
certamente
Ma girerebbe davvero senza problemi?
Dove posso trovare qualche sito con informazioni sulle richieste?
Ad esempio, è più CPU dipendente (in questo caso non ci sarebbero molti problemi) o VGA dipendente (in quesato caso si...è pur sempre una scheda Dx8)?:D
Romanino
15-02-2005, 14:43
Romanio te hai wow? cm lo hai registrato l'account ? cn la carta postale? o la carta d credito????? se lo hai registrato cn la carta postale dimmi cm posso fare così lo fo anke io heeeeeeeelp
si ci gioco da ieri sera ( preso ieri ) ... l'ho registrato con il post pay ... mi sono fatto la schedina alla modica cifra di 10 euro ( 5 di ricarica 5 di scheda ) e ci ho buttato dentro 20 euro....nn ci vuole nulla a farla....solo codice fiscale e documento vai alla posta e fine...poi quando ti registri metti il numero del postpay... cmq sia la registrazione ha dovuto farmela un amico mio dal suo pc xkè per qualche arcano motivo tutt'ora nn mi apre la pagina per la registrazione :O mentre internet va perfetto e apre tutti gli url possibili immaginabili :muro:
DevilMalak
15-02-2005, 15:53
solo la ram è un pò pochina
lord hai per caso una skeda audio audigy?
Si ho una Sound Blaster Audigy 2ZS! Perchè? Pensi che il problema possa essere causato dalla scheda audio?? Ho anche il PC Overclokkato come da Sign! Ora ho abbassato a 3,4Ghz...vediamo se è anche un problema di OC!
nn penso, è ;)
Come posso fare per risolvere? :eek:
P.S.
C'è un modo con cosmos per togliere le entrate e le uscite della gente nel Canale Cosmos? :(
io ho risolto togliendola e usando l'ac'97 della skeda madre...
...
io ho risolto togliendola e usando l'ac'97 della skeda madre...
...
Il problema è che non vorrei levare la scheda (essendo penso meglio della AC97 :rolleyes: ). Secondo te aggiornando i driver della scheda audio posso risolvere qualcosa? (ma mi sa che i driver della scheda sono gli ultimi :sofico: )
Saluti Ham :oink:
guarda...io prima di rimuoverla ho fatto tutto (MA TUTTO EH..) dagli ultimi driver, alla ram, ogni tipo di settaggio
è quella, nn c'è un cazzo da fare..è cosa nota anke sui forum blizz usa ma nn sanno come risolverla....
meglio giocare con un sonoro mediocre ke con un sonoro della madonna ke ogni 10 min crasha facendoti bestemmiare -.-
BonOVoxX81
15-02-2005, 18:55
db usi cosmo te?
Romanino
15-02-2005, 19:00
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma girerebbe davvero senza problemi?
Dove posso trovare qualche sito con informazioni sulle richieste?
Ad esempio, è più CPU dipendente (in questo caso non ci sarebbero molti problemi) o VGA dipendente (in quesato caso si...è pur sempre una scheda Dx8)?:D
lol nessuno dei 2....diciamo che è + ram dipendente :D io ho una raddy 9800 pro 256 bit 410/350 2*512 kingston a 400 e un athlon 3ghz a 2.1...e mi va da dio anche in situazioni di caos assurdo con settaggi del gioco tutti a palla risoluzione 1280 x 960 AA 4 x ANISO 16 x... fai te i conti (xò gira da dio anche ad un mio amico che ha la ti4400 )
Romanino
15-02-2005, 19:01
raga volevo instalare cosmos...ma ho saputo che rallenta un botto il gioco ...è vero?...se nn è vero lo installo ? :confused:
raga volevo instalare cosmos...ma ho saputo che rallenta un botto il gioco ...è vero?...se nn è vero lo installo ? :confused:
non rallenta nulla...installalo tranquillamente.
Il problema è che non vorrei levare la scheda (essendo penso meglio della AC97 :rolleyes: ). Secondo te aggiornando i driver della scheda audio posso risolvere qualcosa? (ma mi sa che i driver della scheda sono gli ultimi :sofico: )
Saluti Ham :oink:
Oddio, io ho 2 PC diversi con Audigy 2 seppur non ZS come la tua ma non ho il minimo problema con WoW, il problema potrebbe essere legato alla scheda, ma la causa risale magari ad altro :confused:
Come posso fare per risolvere? :eek:
P.S.
C'è un modo con cosmos per togliere le entrate e le uscite della gente nel Canale Cosmos? :(
prima prova a portare il pc a frequenze normali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.