PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33

Capozz
06-05-2009, 07:19
non ti serve a nulla avere un buffer appresso

dunque due spade, un personaggio che fa molti danni

Warrior Fury : di solito armato con 2 spade, ma volendo puoi fare anche con 2 asce o due mazze, fa moltissimi danni, utilissimo nei raid. Svantaggio ha poca difesa (io ho il Warrior Fury, armato con una spada e un artiglio nell'altra mano; la velocità d'attacco è impressionante, è un tritacarne umano, visti i danni e la velocità ammazzo i mob prima che riescano a farmi troppi danni)

Shaman Enhancement : ovvero lo Shaman picchiatore, fa molti danni col vantaggio che si può curare da solo con le magie del ramo Restoration, mi sembra che non possa usare spade, ma solo asce, mazze e artigli

Rogue Combat : il Rogue Combat è il Rogue da raid, fa moltissimi danni ed è molto veloce nei colpi, Svantaggi : è scarso con lo stealth, al contrario del suo collega Rogue Subtlety, come il mio Rogue.
Il Rogue Subtlety è specializzato in attacchi furtivi, e colpi critici alle spalle del nemico, ha uno stealth migliore di quello del Rogue Combat, e del Rogue Assassination (più specializzato in veleni) p.s. tutti i rogue usano 2 armi, di solito 2 pugnali, spade, artigli, alcuni usano anche mazze

che può usare due armi c'è pure l'Hunter, ma non è adatto al combattimento ravvicinato, di solito l'Hunter combatte con Archi, Balestre, Fucili, mentre il suo pet tiene a distanza i nemici

dai un'occhiata qui, puoi farti un'idea dei talenti delle varie classi, come detto prima ogni classe può essere sviluppata in 3 modi :

http://www.wowarmory.com/talent-calc.xml

Boh io warrior fury glielo sconsiglierei, ci sono altre classi adatte a fare da dps, col guerriero meglio tankare un pò di più imho :D
Bello il rogue combat, forse meno adatto al pvp ma in pve mena come un dannato

maeco84
06-05-2009, 07:53
Boh io warrior fury glielo sconsiglierei, ci sono altre classi adatte a fare da dps, col guerriero meglio tankare un pò di più imho :D
Bello il rogue combat, forse meno adatto al pvp ma in pve mena come un dannato

Ma giocate su serve privati? Siete rimasti all'espansione TBC? :D Il warrior fury con WOTLK (ultima espansione) e il suo Titan Grip è mostruoso... l'hanno pure nerfeto del 10% sul Titan Grip perchè se no era troppo forte e lo trovavi senza il minimo sforzo in cima alle classifiche del DPS. Io con pezzi presi da eroiche e emblemi (non raid) arrivo senza fatica ai 2200 DPS. Senza contare che il warrior è davvero molto divertente come tank (ora può tankare in AoE senza problemi), pieno di cose da fare... e nel PvP ho riscoperto il ramo Ams, strepitoso il bladestorm e l'abilità per sbollare i paladini.

Capozz
06-05-2009, 09:20
Ma giocate su serve privati? Siete rimasti all'espansione TBC? :D Il warrior fury con WOTLK (ultima espansione) e il suo Titan Grip è mostruoso... l'hanno pure nerfeto del 10% sul Titan Grip perchè se no era troppo forte e lo trovavi senza il minimo sforzo in cima alle classifiche del DPS. Io con pezzi presi da eroiche e emblemi (non raid) arrivo senza fatica ai 2200 DPS. Senza contare che il warrior è davvero molto divertente come tank (ora può tankare in AoE senza problemi), pieno di cose da fare... e nel PvP ho riscoperto il ramo Ams, strepitoso il bladestorm e l'abilità per sbollare i paladini.

No gioco su crushridge :D
Cmq si il guerriero mena parecchio ovviamente, ma il ruolo primario in teoria è quello di tank e non di dps.
Boh poi sarò io che senza scudo non mi ci trovo :asd:

shaka444
06-05-2009, 10:11
esiste un sito dedicatao esclusivamente a wow con forum totalmente di italiani ecc?

si ngi :ciapet:
ma occhio a come parli lì

asdfghjkl
06-05-2009, 12:49
Un warrior fury che conosco è uno dei migliori dps che abbiamo in gilda, anche se c'è da dire che gioca da cinque anni (ha cominciato sui server privati). In pvp il warior fury fà comunque male, ma soprattutto con la dual spec non ci vuole niente a passare ad arms per il pvp: tanto una scelta di talenti solo per il pvp è utilissima communque.
Anche i rogue sono fortissimi sia come dps che in pvp: sono due ottime classi.
Però col warrior se decidi di cambiare ruolo e fare il tank cambiando equipaggiamento e con un pò di allenamento puoi farlo, col rogue cambi stile ma resti sempre un dps.

Er Monnezza
06-05-2009, 13:53

io gioco su server privato, sui server privati ancora non c'è l'ultima espansione, Burning Crusade però è sviluppato completamente, praticamente identico a official :D

il Warrior lo preferisco Fury, fa una quantità mostruosa di danni, tant'è che nei raid sono sempre primo sul Damage Meter, e combattendo coi trash mob un paladino deve farmi un Salvation grande come una casa o rischio di aggrare tutto. Tra Whirlwind, Cleave e Sweeping Strikes potete immaginare

Per tankare ho il Druido Feral, che con equip da tank praticamente è un transatlantico umano, tanta è la quantità di armor che ha, con lui ho tankato praticamente tutti i boss presenti su Burning Crusade. Con Equip da Dps invece fa una marea di danni, anche in questo caso è d'obbligo un Salvation enorme :D

Poi ho il Paladino Holy che fa delle cure mostruose, anche qui ci scappano le gare a chi cura di più, il record è stato 9950 su un Warlock

e il Rogue Subtlety, che uso di meno, ogni tanto come dps nei raid, ma a tempo perso; quando c'è da fare danni uso il Warrior, mi diverte fare le gare a chi fa più danni :D

p.s.

chi l'ha detto che il Warrior deve essere per forza un Tank? io mi sono divertito parecchio col Warrior Arms, con lo spadone a due mani, e ora che l'ho fatto Fury è ancora meglio e ancora più dannoso.
Poi volendo come tank c'è anche il Paladino Protection, ne ho visti certi che erano indescrivibili, praticamente dei muri che camminano; col vantaggio che in un ipotetico duello il Paladino Protection si può curare con le spell del ramo Holy, il Warrior Protection invece in un duello col Paladino si attaccherebbe al tram. Inoltre il Paladino mentre tanka un boss si ricarica il mana mentre viene curato dagli altri, e può cosi continuare a pestare tenendo alto il Threat sul boss

int main ()
06-05-2009, 16:56
io gioco su server privato, sui server privati ancora non c'è l'ultima espansione, Burning Crisade però è sviluppato completamente, praticamente identico a official :D

il Warrior lo preferisco Fury, fa una quantità mostruosa di danni, tant'è che nei raid sono sempre primo sul Damage Meter, e combattendo coi trash mob un paladino deve farmi un Salvation grande come una casa o rischio di aggrare tutto. Tra Whirlwind, Cleave e Sweeping Strikes potete immaginare

Per tankare ho il Druido Feral, che con equip da tank praticamente è un transatlantico umano, tanta è la quantità di armor che ha, con lui ho tankato praticamente tutti i boss presenti su Burning Crusade. Con Equip da Dps invece fa una marea di danni, anche in questo caso è d'obbligo un Salvation enorme :D

Poi ho il Paladino Holy che fa delle cure mostruose, anche qui ci scappano le gare a chi cura di più, il record è stato 9950 su un Warlock

e il Rogue Subtlety, che uso di meno, ogni tanto come dps nei raid, ma a tempo perso; quando c'è da fare danni uso il Warrior, mi diverte fare le gare a chi fa più danni :D

p.s.

chi l'ha detto che il Warrior deve essere per forza un Tank? io mi sono divertito parecchio col Warrior Arms, con lo spadone a due mani, e ora che l'ho fatto Fury è ancora meglio e ancora più dannoso.
Poi volendo come tank c'è anche il Paladino Protection, ne ho visti certi che erano indescrivibili, praticamente dei muri che camminano; col vantaggio che in un ipotetico duello il Paladino Protection si può curare con le spell del ramo Holy, il Warrior Protection invece in un duello col Paladino si attaccherebbe al tram. Inoltre il Paladino mentre tanka un boss si ricarica il mana mentre viene curato dagli altri, e può cosi continuare a pestare tenento alto il Threat sul boss

questo server privato è gratis? quanto gente c'è? è uguale all'ufficiale?

maeco84
06-05-2009, 17:28
questo server privato è gratis? quanto gente c'è? è uguale all'ufficiale?

Su quello ufficiale in cui mi trovo io (di media popolazione) un anno fa c'erano 15.000 giocatori.

Er Monnezza
06-05-2009, 19:49
nel server (non ufficiale) in cui giocavo assiduamente si raggiungono quasi i 1000 giocatori nell'ora di punta, e quando è cosi pieno c'è una leggera lag, ma niente di impossibile, comunque normalmente oltre l'ora di punta si arriva sui 600-700 giocatori connessi senza lag

ora sono quasi 5 mesi che non tocco World of Warcraft, se non una partitella ogni tanto, mi ha un pò stancato sinceramente

ovviamente tutti i server privati sono gratis, tieni conto che non stai giocando sull'official, e quindi a volte si possono incontrare quest buggate; li basta fare la segnalazione ai GM con l'apposito BUG Tracker e i problemi vengono risolti, per il resto funziona tutto come su official, le skill, i talenti, i mob, i raid, i boss e i mob che usano tutti le loro spell e fanno i danni che fanno su official, insomma è un server in cui i GM si danno parecchio da fare. Al contrario di altri server spazzatura italiani (non faccio nomi), dove ci sono i rate altissimi per consentire ai bimbiminchia di livellare in breve tempo, o dove addirittura un pg può avere tutte le professioni e fabbricarsi di tutto per conto proprio, dove i mob e i boss fanno danni ridicoli e sono dei semplici sacchi di patate che non usano nessula spell.

tutto questo ovviamente parlando di Burning Crusade, non credete assolutamente ai server privati che sostengono di avere Wrath of the Lich King funzionante, perchè sono tutte balle, lo sviluppo della nuova espansione sull'emulatore Mangos è ben lontano dall'essere completo, anzi diciamo che lo sviluppo è ancora in una fase preliminare e passerà almeno un anno prima di vederla funzionante in maniera passabile

int main ()
06-05-2009, 20:13
nel server (non ufficiale) in cui giocavo assiduamente si raggiungono quasi i 1000 giocatori nell'ora di punta, e quando è cosi pieno c'è una leggera lag, ma niente di impossibile, comunque normalmente oltre l'ora di punta si arriva sui 600-700 giocatori connessi senza lag

ora sono quasi 5 mesi che non tocco World of Warcraft, se non una partitella ogni tanto, mi ha un pò stancato sinceramente

ovviamente tutti i server privati sono gratis, tieni conto che non stai giocando sull'official, e quindi a volte si possono incontrare quest buggate; li basta fare la segnalazione ai GM con l'apposito BUG Tracker e i problemi vengono risolti, per il resto funziona tutto come su official, le skill, i talenti, i mob, i raid, i boss e i mob che usano tutti le loro spell e fanno i danni che fanno su official, insomma è un server in cui i GM si danno parecchio da fare. Al contrario di altri server spazzatura italiani (non faccio nomi), dove ci sono i rate altissimi per consentire ai bimbiminchia di livellare in breve tempo, o dove addirittura un pg può avere tutte le professioni e fabbricarsi di tutto per conto proprio, dove i mob e i boss fanno danni ridicoli e sono dei semplici sacchi di patate che non usano nessula spell.

tutto questo ovviamente parlando di Burning Crusade, non credete assolutamente ai server privati che sostengono di avere Wrath of the Lich King funzionante, perchè sono tutte balle, lo sviluppo della nuova espansione sull'emulatore Mangos è ben lontano dall'essere completo, anzi diciamo che lo sviluppo è ancora in una fase preliminare e passerà almeno un anno prima di vederla funzionante in maniera passabile

ma come li trovi i serve privati? come si fa a giocarci? non mi dispiacerebbe risparmiare qualche soldo xD puoi dirmi che fare passo passo?

Capozz
06-05-2009, 20:14
p.s.

Poi volendo come tank c'è anche il Paladino Protection, ne ho visti certi che erano indescrivibili, praticamente dei muri che camminano; col vantaggio che in un ipotetico duello il Paladino Protection si può curare con le spell del ramo Holy, il Warrior Protection invece in un duello col Paladino si attaccherebbe al tram. Inoltre il Paladino mentre tanka un boss si ricarica il mana mentre viene curato dagli altri, e può cosi continuare a pestare tenendo alto il Threat sul boss

Paladino Protection non lo tiri giù manco con le bombe, il rovescio della medaglia è che fa poco danno, mentre il warrior protection non si può curare ma comunque mena, e stunna tanto.

PS anche io prima giocavo sui server privati, ma con gli ufficiali non c'è proprio paragone, preferisco spendere qualche euro al mese in più ma godermi il gioco per bene

int main ()
06-05-2009, 20:48
Paladino Protection non lo tiri giù manco con le bombe, il rovescio della medaglia è che fa poco danno, mentre il warrior protection non si può curare ma comunque mena, e stunna tanto.

PS anche io prima giocavo sui server privati, ma con gli ufficiali non c'è proprio paragone, preferisco spendere qualche euro al mese in più ma godermi il gioco per bene

e dai fammi qualche esempio sul perchè preferisci gli originali

Er Monnezza
06-05-2009, 21:03

per via della nuova espansione per dirne una, ma è solo questione di tempo

io sinceramente non ce li spenderei 15€ al mese per un gioco a cui posso anche non giocare per 6 mesi, di solito tutti i giochi che mi hanno stancato li mollo per moooolti mesi

nel server di cui parlo mi ci sono sempre trovato benissimo, e non ci sono grossi bug

prima di approdare li avevo provato un altro noto server italiano ed era uno sfacelo completo

per dirne qualcuna, fornaci da fabbro non funzionanti, boss e mob che erano dei sacchi di patate, rate troppo alti, GM assolutamente inetti e bimbiminchia che erano solo capaci di tenere in piedi la baracca e stop, raid e instance non fixate o chiuse, tanto per dirne una su questo fantastico server fino a due mesi fa circa, ancora non avevano l'isola di Quel'Danas funzionante, ma nemmeno raggiungibile.
Mentre nel server dove giocavo io era già funzionante da un anno e fixata a dovere come da official
Modifiche assurde al gameplay, tipo la possibilità per un pg di imparare tutti i mestieri o il fatto di arrivare a livello 75 anzichè 70 come in official al tempo di Burning Crusade.
Inoltre i giocatori in larga maggioranza erano dei bimbiminchia che giocavano li solo per i rate alti, e facevano il livello 75 in un paio di giorni col risultato che spesso ti ritrovavi nei raid con dei branchi di capre incapaci di usare il loro pg in modo basilare, figurarsi in un raid dove la coordinazione e la conoscenza del proprio pg sono tutto

Capozz
06-05-2009, 23:22

1) I server privati sono illegali :D
2) C'è molta, molta più gente sugli originali, con tutte le ripercussioni in termini di gioco in gruppo ed economia.
3) I server privati, anche i migliori, non hanno hardware da server, non hanno connessioni adatte a gestire 600/1000 giocatori in contemporanea e quando sono alla massima capienza inevitabilmente laggano e spesso crashano.
4) Non avendo il "salvataggio continuo" del personaggio se il server crasha e stai facendo una quest spesso devi ricominciarla da capo, ed in certi casi è veramente frustrante
5) Spesso sono buggati
6) Non tutti i server privati sono "blizzlike": moltissimi hanno rate di esperienza e drop moltiplicati
7) C'è il rischio che li chiudano da un giorno all'altro, "vanificando" magari mesi di gioco

Er Monnezza
06-05-2009, 23:53
1) I server privati sono illegali :D
2) C'è molta, molta più gente sugli originali, con tutte le ripercussioni in termini di gioco in gruppo ed economia.
3) I server privati, anche i migliori, non hanno hardware da server, non hanno connessioni adatte a gestire 600/1000 giocatori in contemporanea e quando sono alla massima capienza inevitabilmente laggano e spesso crashano.
4) Non avendo il "salvataggio continuo" del personaggio se il server crasha e stai facendo una quest spesso devi ricominciarla da capo, ed in certi casi è veramente frustrante
5) Spesso sono buggati
6) Non tutti i server privati sono "blizzlike": moltissimi hanno rate di esperienza e drop moltiplicati
7) C'è il rischio che li chiudano da un giorno all'altro, "vanificando" magari mesi di gioco

qui ti devo contraddire su alcuni punti, per evitare che di tutta l'erba venga fatto un fascio

1) sono illegali? e allora? io 15€ al mese per un gioco non ce li spendo
2) che sugli ufficiali ci sia più gente non ci piove, ma con 900 giocatori connessi non si resta certo con le mani in mano
3) il server in cui gioco io è hostato in una server farm professionale in Germania, la macchina è stata creata AD HOC, con tutto l'hardware adatto al suo lavoro
4) i salvataggi vengono effettuati automaticamente dal server 1 volta al minuto, può capitare che crashi dopo che hai completato una quest, ma bisogna essere sfigati, al limite in pochi minuti la rifai
5) molti server mantenuti da gente incapace sono pieni di bug, non è il caso del server di cui parlo, che è tenuto da gente che sa quello che fa, e fa marciare le cose nel migliore dei modi
6) è vero che molti server hanno dei rate non blizzlike, ma non è il caso del server in cui gioco, dove tutto è tenuto rigorosamente blizzlike
7) è vero che i server bimbominchia style aprono e chiudono come funghi, ma non è questo il caso, il server praticamente si autofinanzia da solo con le donazioni di moltigiocatori, e la sede legale del server non si trova nella comunità europea :D onde evitare qualsiasi eventuale problema di natura legale

asdfghjkl
07-05-2009, 00:12
In effetti questo server di cui parli sembra diverso da quello che si dice dei server privati, mi sà che è uno veramente buono. Io ho sentito di server dove chiunque può diventare GM e usare mob pompatissimi per vendicarsi di qualcuno :)

waielsi
07-05-2009, 09:19
qui ti devo contraddire su alcuni punti, per evitare che di tutta l'erba venga fatto un fascio

1) sono illegali? e allora? io 15€ al mese per un gioco non ce li spendo

sono illegali e punto.

seguendo la tua logica, allora se lavori, accetti anche che alla fine del mese non ti paghino lo stipendio...

se sei un professionista, allora dimmi che fai che magari ti chiedo di farmi un lavoro gratis...

la Blizzard ha investito risorse economiche, infrastrutturali ed umane per sviluppare WoW, e continua ad investire soldi per mantenere i server, pagare gli stipendi agli agenti del supporto tecnico, pagare gli stipendi ai programmatori/ingegneri/ecc. che sviluppano il gioco e le patch.

Perche' allora non dovrei pagarli? Quando vado dal panettiere a comprare il pane mi sembra giusto che paghi per quel che compro...

Comunque inutile continuare a parlare si genererebbe un flame senza senso e senza fine.

I server non Blizzard, sono ILLEGALI e non vanno usati e tantomeno va
spiegato in questo forum come farlo visto che andrebbe a violare le regole che anche tu hai sottoscritto quando ti sei registrato.

chiudo.

Er Monnezza
07-05-2009, 12:30
sono illegali e punto.

seguendo la tua logica, allora se lavori, accetti anche che alla fine del mese non ti paghino lo stipendio...

se sei un professionista, allora dimmi che fai che magari ti chiedo di farmi un lavoro gratis...

la Blizzard ha investito risorse economiche, infrastrutturali ed umane per sviluppare WoW, e continua ad investire soldi per mantenere i server, pagare gli stipendi agli agenti del supporto tecnico, pagare gli stipendi ai programmatori/ingegneri/ecc. che sviluppano il gioco e le patch.

Perche' allora non dovrei pagarli? Quando vado dal panettiere a comprare il pane mi sembra giusto che paghi per quel che compro...

Comunque inutile continuare a parlare si genererebbe un flame senza senso e senza fine.

I server non Blizzard, sono ILLEGALI e non vanno usati e tantomeno va
spiegato in questo forum come farlo visto che andrebbe a violare le regole che anche tu hai sottoscritto quando ti sei registrato.

chiudo.

Per quanto mi riguarda uno usa i server che gli pare, dopotutto stiamo parlando di un gioco, l'importante è divertirsi a prescindere del server.
Non mi sembra di aver spiegato sul forum come fare a connettersi su un server privato, per sapere come fare basta una ricerca di 5 minuti su google

Jamax
07-05-2009, 14:55
waielsi ha ragione. dopo di tutto è la stessa storia di chi scarica giochi e poi li cracka . quei poretti ti sfornano un gioco che ti piace e manco gli dici grazie (sfido chiunque a installare need for speed cracckato e mandare una email alla EA con scritto "grazie, il gioco è bellissimo ed il crack lo fa viaggiare che è un'amore. Continuate così.")

Io mi sono appogiato su server privati solo per provarlo (non sapevo che si potevca prendere online i 10 giorni di prova) e la differenza è abisalle tra server originali e privati, ma proprio immensa.

Devo dire che mi scoccia pagare il canone dato che prima giocavo a Guild Wars (ho tutte le versioni) e non pagamo una mazza e onestamente noto che le patch rilasce da GW erano molto più frequenti di WOW.

Unica cosa che non mi va giù è che la blizz non si sforza a tirare giù una traduzione completa in italiano, la fatta per tutte le lingue tranne per noi.
Non è che non si capisce l'inglese del gioco, ma per le skill mi darebbe una mano da che non riesco a trovare in rete un sito che mi dia una descrizione precisa di quello che fanno.

Comunque anche per me i server privati sono un atto di pirateria, dato che ti fanno giocare senza pagare niente e chi fa offerte per mandare anvanti questi server non fa altro che far guadagnare soldi a persone con la fatica degli altri.
esempio, chiamo un taxi, mi viene a prendere, mi porta alla meta, lo pago e poi vengo a scoprire che il tassista aveva rubato la macchina ad un'altra persona. Se voi siete il tassista a cui è stato rubato il taxi, non vi scoccerebbe sapere che un'altro guadagna con il tuo bene. Riflettete.

Dopo la crisi e crisi, ma non penso che se rinunciate a due riviste e a 2 havana e coca o ad una serata in discoteca per giocare un mese a wow , possa essere faticoso.

dopo questa parentesi, qualcuno conosce un sito in italiano sulle skill del paladino?

AuxPlinsky
11-05-2009, 10:43
scusate cambiando pc e dovendo reinstallare wow userò gli stessi codici di attivazione? i seriali per intenderci?

o bisogna disattivarli prima o comunque fare prima qualcosa?

cioè ce lo posso avere anche installato su due pc?

è chiaro che l'account e la password è una sola ma volendo posso giocare una volta su uno e una volta sull'altro? con gli stessi seriali?

grazie ciao

waielsi
11-05-2009, 10:51
Ciao,

puoi tranquillamente usare gli stessi seriali, invece di reinstallarlo (e reinstallare/rescaricare tutte le patch), perche' non ti fai un bel back della cartella?

poi la ricopi paro paro sul nuovo hard disk, cosi' non avrai problemi.

io lo uso su 3 pc diversi senza problemi e questo non viola l'EULA di Blizzard.

Valenorf
13-05-2009, 20:09
se volete provare un server unofficial^^

ecco un bel server da provare^^
exp rate:2.5x,quindi blizzlike

siamo alla patch 3.0.9,quindi wotlk,x adesso abbiamo aperte tutte le istanze tbc e pre tbc,+ istance della nuova espansione del calibro di The Nexus,Utgarde PInnacle e The Obsidian Sanctum(10 man)

abbiamo il dk fixato(nn interamente,qualke talent ancora nn funge)e una media pg che varia da 70 fino a quasi 100 nel pomeriggio-sera(siamo un server che può essere considerato come neo-nuovo,quindi dobbiamo ancora crescere)

ecco un breve video pubblicitario XD

a ultima cosa...pochi bug,pochi o inesistenti crash e assoluta assenza di lag

Enjoy

Er Monnezza
13-05-2009, 20:28

ecco un bel server da provare^^
exp rate:2.5x,quindi blizzlike

siamo alla patch 3.0.9,quindi wotlk,x adesso abbiamo aperte tutte le istanze tbc e pre tbc,+ istance della nuova espansione del calibro di The Nexus,Utgarde PInnacle e The Obsidian Sanctum(10 man)

abbiamo il dk fixato(nn interamente,qualke talent ancora nn funge)e una media pg che varia da 70 fino a quasi 100 nel pomeriggio-sera(siamo un server che può essere considerato come neo-nuovo,quindi dobbiamo ancora crescere)

ecco un breve video pubblicitario XD

a ultima cosa...pochi bug,pochi o inesistenti crash e assoluta assenza di lag

Enjoy

se ha i rate a 2.5x non è blizzlike, e sul fatto che Wrath of the Lich King funzioni come si deve ho grossi dubbi, di sicuro sarà piena di cose non fixate, a iniziare da instance, mob, quest, e un'infinità di altre cose che non funzionano come dovrebbero.
Lo sviluppo della nuova espansione sull'emulatore Mangos è lontanissimo dall'essere completo entro il 2009

Valenorf
13-05-2009, 20:58
er ti sfido a trovare un server che nn sia un pò buggato,anche quelli solo cn la tbc^^(ne ho provati molti,anche wowis,e di talent bugghi ne ha a fiumi)

le quest di north sn tutte fixate,o almeno in gran parte,dei talent del pala per esempio nn va solo beacon of light,mentre problemi maggiori si hanno sull'hanter^^

le 3 istance wotlk aperte sn all 100% fixate al momento,i boss fanno tutto quello ke devono fare XD

p.s per il fatto del blizzlike ho sbagliato a scrivere,intendevo server non fun^^

Gello
14-05-2009, 08:47
Segnalato.

Ci son tanti mmo free, se non avete 15 euro al mese (che ci sta benissimo) giocate a quelli.

PS giocare a wow in sti server e' ridicolo

Ziosilvio
14-05-2009, 08:58
Ma anche no.

Una settimana di sospensione.

E, con riferimento al tuo post successivo, ti sfido a leggere il regolamento.

Er Monnezza
14-05-2009, 12:32
er ti sfido a trovare un server che nn sia un pò buggato,anche quelli solo cn la tbc^^(ne ho provati molti,anche wowis,e di talent bugghi ne ha a fiumi)

le quest di north sn tutte fixate,o almeno in gran parte,dei talent del pala per esempio nn va solo beacon of light,mentre problemi maggiori si hanno sull'hanter^^

le 3 istance wotlk aperte sn all 100% fixate al momento,i boss fanno tutto quello ke devono fare XD

p.s per il fatto del blizzlike ho sbagliato a scrivere,intendevo server non fun^^

Wowis è un server spazzatura e non fa testo

shingo
18-05-2009, 16:48
Qualcuno sa spiegarmi a grandi linee come funzionano healbot e smartdebuff? Non ci ho capito un tubazzo..... :boh: :muro:

ERRYNOS
18-05-2009, 22:14
dove si possono trovare immagini del set furious? sempre sia diverso dai 3 orrendi precedenti..

Er Monnezza
18-05-2009, 22:29
dove si possono trovare immagini del set furious? sempre sia diverso dai 3 orrendi precedenti..

a quale set ti riferisci?

provato a guardare su wowhead?

http://www.wowhead.com/

ERRYNOS
18-05-2009, 22:53
a quale set ti riferisci?

provato a guardare su wowhead?

Mi riferisco al nuovo set pvp,dato che ora sono non posso giocare a wow ( e quindi nemmeno vedere il set su atlas...

Su wowhead vedo le statistiche dei pezzi,ma io per curiosità voleo vedere come erano graficamente.

tnx 1000 cmq!:)

Samhuin
01-06-2009, 09:40
Salve a tutti,

scrivendo quanto segue, spero di non infrangere alcuna regola; essendo però questo il thread ufficiale di WoW, credo sia il posto giusto :). Dopo aver girato vari forum italiani dedicati a WoW, e scrivendo anche su quello ufficiale (nell'apposita sezione, cioè Roleplaying), l'ultima speranza è qui; cerco Giocatori di Ruolo che, appunto, ruolano in WoW; nel caso ce ne siano o ci sia qualcuno interessato a farlo, chiedo cortesemente di contattarmi in privato in modo da potersi mettere d'accordo per organizzare eventuali sessioni. Infine prego tutti coloro che non sono interessati al GdR, di astenersi nel rilasciare gratuiti giudizi e/o commenti negativi o inappropriate battute, grazie.

bob.malone
03-06-2009, 11:26
ciao a tutti, ieri in un raptus di follia, ho acquistato WOW con la prima espansione, (era un pacco unico 28€ e mi ci hanno dato anche i 2 manuali, mi è sembrata conveniente come offerta), ieri ho istallato il gioco principale, scaricando, per tutta la notte, i 3.2gb di aggiornamento:eek: , e mi sono ricordato del perchè mi ero ripromesso di non giocare più su PC, ora mi succede una cosa strana:

premesso, ho Mac osx 10.5

quando vado a mettere l'espansione, apro il DVD e trovo il file .app, quando la lancio, a differenza di quello che succedeva con il gioco principale, non mi dice di istallare, ma di giocare:eek: , però se la lancio non succede niente, allora l'ho copiata nella cartella WOW.
Ho poi provato a fare il primo Login, per vedere se avevo l'espansione (visto che aggiunge 2 razze, volevo vedere se c'erano quelle) ma mi ha scaricato un ulteriore aggiornamento da 600 e passa Mb, ora ho lasciato il mac a farsi sto ulteriore aggiornamento, ma mi sta scaricando le Patch dell'espansione o non ho capito un emerito su come questa va istallata???

asdfghjkl
03-06-2009, 15:39
Oggi è uscita la patch nuova, che non c'era ieri sera: forse stà scaricando quella. Per il resto non posso aiutarti perchè ho windows e comunque io ho comprato il gioco on line e ho scaricato il client direttamente dal sito. In effeti le patch escono spesso :)

bob.malone
03-06-2009, 16:03
ho fatto, dopo quella da oltre 3gb, altre 5/6 pat, l'ultima (che dovrebbe essere la terzultima), da 800 e rotti mega (3.1) del 14-04-2009, ne dovrebbero mancare solo 2:sofico:
però va bhe, una completa potevano farla.
poi vedrò come sta messa sta espansione:doh: spero non vada patchata pure quella, sennò è la fine, 2 giorni a scaricare aggiornamenti sono troppi, manco posso fare altro:muro:

shaka444
03-06-2009, 17:16
ho fatto, dopo quella da oltre 3gb, altre 5/6 pat, l'ultima (che dovrebbe essere la terzultima), da 800 e rotti mega (3.1) del 14-04-2009, ne dovrebbero mancare solo 2:sofico:
però va bhe, una completa potevano farla.
poi vedrò come sta messa sta espansione:doh: spero non vada patchata pure quella, sennò è la fine, 2 giorni a scaricare aggiornamenti sono troppi, manco posso fare altro:muro:

ascolta il mio consiglio, disinstalla subito quel gioco se non vuoi vedere la tua vita letteralmente bruciata :)

bob.malone
03-06-2009, 17:21
leggi la prima riga della mia firma e ti accorgerai che ho molto poco da bruciare:sofico: .

il punto è che l'ho istallato quasi 24 ore fà e ancora non ci ho potuto giocare:mad: , il bello è che tutto sto sbattone e ancora non ho manco mezza idea su che personaggio fare, alla fine li proverò un pò tutti 2/3 giorni (diciamo che ci uso il mese gratis), poi se mi prende farò sto abbonamento e via:O

Il programmatore
03-06-2009, 18:22
Scusate, direi che forse bisognerebbe un po' aggiornare il primo post...:stordita:

shaka444
03-06-2009, 20:02
leggi la prima riga della mia firma e ti accorgerai che ho molto poco da bruciare:sofico: .

il punto è che l'ho istallato quasi 24 ore fà e ancora non ci ho potuto giocare:mad: , il bello è che tutto sto sbattone e ancora non ho manco mezza idea su che personaggio fare, alla fine li proverò un pò tutti 2/3 giorni (diciamo che ci uso il mese gratis), poi se mi prende farò sto abbonamento e via:O

nella prima riga c'è scritto ben poco,fidati che wow non è un gioco come gli altri...fattelo dire da uno che ci ha giocato fin dalla beta fino a gennaio di quest'anno (quasi 5 anni di wow-.-), disinstalla tutto il mio è un consiglio :p

bob.malone
04-06-2009, 08:31
nella prima riga c'è scritto ben poco,fidati che wow non è un gioco come gli altri...fattelo dire da uno che ci ha giocato fin dalla beta fino a gennaio di quest'anno (quasi 5 anni di wow-.-), disinstalla tutto il mio è un consiglio :p

oramai è troppo tardi:stordita:

DavidM74
04-06-2009, 08:35

:asd:

Armin
09-06-2009, 18:42
Che ne dite di questa build per priest shadow da pvp?

Finalmente oggi sono al 70...quanto mi ci vorrà per arrivare all'80?? :D

http://www.wowhead.com/?talent#bxcrh0MZZ0xfiRfkffofkAo

OvErClOck82
17-06-2009, 17:45
comprato oggi :yeah:

mi ha sempre incuriosito, ma non mi sono mai deciso a prenderlo, fino ad oggi...

sarebbe il mio primo MMORPG... devo dire addio alla vita sociale ? :stordita:

shaka444
17-06-2009, 18:53
comprato oggi :yeah:

mi ha sempre incuriosito, ma non mi sono mai deciso a prenderlo, fino ad oggi...

sarebbe il mio primo MMORPG... devo dire addio alla vita sociale ? :stordita:

no, devi dire proprio addio alla tua vita in generale

DavidM74
17-06-2009, 18:58
no, devi dire proprio addio alla tua vita in generale

sono d'accordo :asd:

waielsi
17-06-2009, 19:01
credete si possa guarire? ci si possa disintossicare?

son 2 anni che ci gioco, ed ancora non mi son stufato :(

stai attento TU nuovo giocatore, sto gioco e' pericoloso! :help:

DavidM74
17-06-2009, 19:05

beh io ci ho giocato per 1 anno assiduamente, poi ho smesso perche non ce la facevo piu era una droga davvero, ora e piu di un anno che non ci gioco piu e sono contentissimo di averlo fatto. è una piaga sociale questo gioco ragazzi. :asd:

shaka444
17-06-2009, 21:12

come già detto in qualche post precedente io ho giocato a wow per ben 5 anni fin dalla beta...raidavo ogni santa sera ed ero in una delle gilde "top" a livello mondiale.

A fine gennaio dopo aver ancora nerdato fin dall'uscita di wotlk ho deciso di smettere, ho semplicemente frozzato e disinstallato tutto e buttato letteralmente tutti i dvd del gioco...si può sembrare strano ma per uno che ci ha passato 4 anni e passa non lo è...nn tornerò mai più su wow possono mettere anche le fighe aggratis :p

apparte questo cmq a me wow aveva veramente ma veramente stancato,sempre le solite cose...nuove istance ---> nuovo tier ---> 2 mesi dopo trashi tutto perchè ci sta l'istance nuova con le nuove boiate da farmare per anni e anni...ne avevo proprio le balle piene....attualmente è il miglior gioco nel suo genere ma per me ha chiuso letteralmente e do proprio spassionatamente un consiglio a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a wow ma anche a quelli che ci giocano....NN LO FATE , quello nn è un gioco non lo è affatto....è un gioco per i primi 3-4 mesi dp appena entrate in qualche gilda cosa INEVITABILE ed iniziate ad entrare nel giro delle istance la sera siete FOTTUTI^^ badate bene io ve l'ho detto :)

ve l'ho detto proprio papale papale, ci sarebbero mille aspetti da analizzare ma l'unica cosa che vi deve interessare è quella di nn iniziare mai con wow, i drogati di fumo erba ecc ecc in confronto ai drogati di sto gioco sn sciocchezze^^ passate oltre ascoltate me lol

Grey 7
17-06-2009, 21:25
io ho giocato circa 3 anni, poco di piu.
La mia disintossicazione è avvenuta a "scaglioni". ovvero mi presi una pausa a livello 60 (quando ancora la burning crusade non era uscita) dopo ovviamente aver visitato tutto, raidato ecc..lo disinstallai persino, convinto di non toccarlo mai piu. Poi è uscita la burning crusade e mi è risalita la scimmia. Ho reinstallato tutto e ho fatto il livello 70 ma già mi rendevo conto che il gioco a me personalmente non riusciva piu a offrire cio che volevo. Senza contare l'aumento esponenziale di gold sellers e bot cinesi che mi rovinavano il gameplay. Difatti in BC non ho visto tutto, a malapena kharazan e poco altro, inoltre il farming ossessivo iniziava a darmi la nausea.
Infine è uscita l'ultima espansione che non mi ha toccato manco di striscio, la voglia di ributtarsi nella mischia è venuta meno del tutto, e quindi mi considero ormai da tempo completamente disintossicato. Sia chiaro che l'esperienza avuta con questo gioco non mi è dispiaciuta affatto, ti diverti, conosci persone, passi intere serate a ridere (o a smadonnare :asd: ). inoltre i mmorpg continuano a piacermi..semplicemente c'è voglia di qualcosa di nuovo. Ma di veramente nuovo, non di cloni di WOW tipo warhammer. E soprattutto di qualcosa che non ti occupi 4 ore la sera per essere competitivo. Ai nuovi consiglio di non avvicinarsi a questo gioco, perchè si cade nel tunnel al 110%.

Er Monnezza
17-06-2009, 22:36
io ci ho giocato per 1 anno tutti i giorni, anche li raid e instance a tutte le ore, a caccia di ogni set o oggetto possibile e immaginabile, dopo averli scelti sull'Atlas, come si faceva col catalogo di Postal Market.
Poi arrivato a fine Dicembre 2008 scatta la molla e mi sono rotto le scatole, da allora non l'ho più toccato, se non qualche partitella da cazzeggio una volta al mese, e per poco più di mezz'ora

AuxPlinsky
18-06-2009, 10:07
come già detto in qualche post precedente io ho giocato a wow per ben 5 anni fin dalla beta...raidavo ogni santa sera ed ero in una delle gilde "top" a livello mondiale.

A fine gennaio dopo aver ancora nerdato fin dall'uscita di wotlk ho deciso di smettere, ho semplicemente frozzato e disinstallato tutto e buttato letteralmente tutti i dvd del gioco...si può sembrare strano ma per uno che ci ha passato 4 anni e passa non lo è...nn tornerò mai più su wow possono mettere anche le fighe aggratis :p

apparte questo cmq a me wow aveva veramente ma veramente stancato,sempre le solite cose...nuove istance ---> nuovo tier ---> 2 mesi dopo trashi tutto perchè ci sta l'istance nuova con le nuove boiate da farmare per anni e anni...ne avevo proprio le balle piene....attualmente è il miglior gioco nel suo genere ma per me ha chiuso letteralmente e do proprio spassionatamente un consiglio a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a wow ma anche a quelli che ci giocano....NN LO FATE , quello nn è un gioco non lo è affatto....è un gioco per i primi 3-4 mesi dp appena entrate in qualche gilda cosa INEVITABILE ed iniziate ad entrare nel giro delle istance la sera siete FOTTUTI^^ badate bene io ve l'ho detto :)

ve l'ho detto proprio papale papale, ci sarebbero mille aspetti da analizzare ma l'unica cosa che vi deve interessare è quella di nn iniziare mai con wow, i drogati di fumo erba ecc ecc in confronto ai drogati di sto gioco sn sciocchezze^^ passate oltre ascoltate me lol

mah tutto è relativo:

ci gioco da meno di un anno ho due pg 80 full epic con raid e quant'altro inclusi e mi sono rotto di sto gioco...

se dovesse uscire una nuova espansione non avrei problemi a riprenderlo e credo che lo rifaro'...

comunque mi sono divertito e il gioco mi piace, certo dopo che hai fatto i raid una 40ina di volte è sempre la stessa solfa..

etzocri
18-06-2009, 10:16
cercate una gilda casual e prendetelo come è... un gioco ^^

http://img25.imageshack.us/img25/8247/mirmiron.th.jpg (http://img25.imageshack.us/i/mirmiron.jpg/)

http://img25.imageshack.us/img25/5417/vezaxe.th.jpg (http://img25.imageshack.us/i/vezaxe.jpg/)

guylmaster
28-06-2009, 19:37
Salve a tutti,
non giocavo su world of wacraft da almeno 3-4 anni, oggi mi è rivenuta voglia però non riesco a racapezzarmi bene.

Ho un mago di liv 51, dove mi consigliate di questare? mi ricordo vagamente che questavo nell'isola degli elfi, ma non mi ricordo per nulla il nome della regione.

Un tempo sul sito ufficiale ci stava la mappa e su ogni regione ti diceva i livelli che potevi trovare. Adesso sembra che quella mappa l'abbiano disemssa perchè "è poca aggiornata" e quindi ora come posso fare? qualche consiglio?

Er Monnezza
28-06-2009, 19:42
basta che installi l'addon Cartographer, e ti dice di che livello sono le varie mappe senza dover uscire dal gioco

guylmaster
28-06-2009, 19:46
basta che installi l'addon Cartographer, e ti dice di che livello sono le varie mappe senza dover uscire dal gioco

L'ho installato, ma come funziona?

guylmaster
28-06-2009, 19:53
Tra l'altro io questavo a felwood, ma non mi ricordo più come andarci da stormwind. Qualche idea? :D

Magari un teleport a darnassus, ma poi da darnassus mi ricordo che ci stavano degli ippogrifi gratuiti per la "terra ferma", ma da dove si prendevano?

Comunque ho isntallato cartographer ma non riesco a capire come funziona, o meglio, non c'è un pulsantino, nulla, come se non ci fosse, eppure l'ho attivato!

Er Monnezza
28-06-2009, 20:00
se l'hai installato, basta che apri la mappa, e puntando la freccia su una qualsiasi regione ti dirà di che livello è la mappa, se ci sono instance, e di che livello sono

per andare a Felwood da Stormwind è piuttosto lunga

la via più breve è :

- Stormwind - Ironforge in metropolitana
- da Ironforge volo per Wetlands (Menethil Harbor)
- da Menethil Harbor prendi la nave per Darkshore, (quella al molo nord)
- da Darkshore prendi il volo per Felwood se l'hai attivato
- altrimenti volo da Darkshore ad Ashenvale, e poi a piedi

il viaggio sarà piuttosto lungo, mettiti comodo :D

oppure trovi un mago che ti fa il portale per Darnassus cosi risparmi strada, e poi da Darnassus prendi il volo

guylmaster
28-06-2009, 20:13
se l'hai installato, basta che apri la mappa, e puntando la freccia su una qualsiasi regione ti dirà di che livello è la mappa, se ci sono instance, e di che livello sono

per andare a Felwood da Stormwind è piuttosto lunga

la via più breve è :

- Stormwind - Ironforge in metropolitana
- da Ironforge volo per Wetlands (Menethil Harbor)
- da Menethil Harbor prendi la nave per Darkshore, (quella al molo nord)
- da Darkshore prendi il volo per Felwood se l'hai attivato
- altrimenti volo da Darkshore ad Ashenvale, e poi a piedi

il viaggio sarà piuttosto lungo, mettiti comodo :D

oppure trovi un mago che ti fa il portale per Darnassus cosi risparmi strada, e poi da Darnassus prendi il volo

Io sono il mago :D

Da darnassus però se non erro devo prima trovare gli hippogrifi che mi portano sulla terra ferma, o almeno io questo mi ricordo! Cioè erano delle specie di grifoni ma gratuiti che collegavano l'isoletta dove si trova darnassus con il resto delle regioni.

Er Monnezza
28-06-2009, 20:19
tu esci dalla città di Darnassus e per arrivare sulla terraferma c'è il grifone che ti porta a Darkshore (senza aver visitato quello di arrivo), oppure li vicino dove c'è il grifone c'è anche la nave, i grifoni non sono gratuiti, anche se costa una stupidaggine volare

arrivato a Darkshore, se non hai attivato nessun altro grifone nelle mappe vicine ti tocca fare una luuuunga camminata se vuoi arrivare a Felwood a piedi, presumo che tu abbia almeno la mount, anche se è quella lenta

guylmaster
28-06-2009, 20:34
tu esci dalla città di Darnassus e per arrivare sulla terraferma c'è il grifone che ti porta a Darkshore (senza aver visitato quello di arrivo), oppure li vicino dove c'è il grifone c'è anche la nave, i grifoni non sono gratuiti, anche se costa una stupidaggine volare

arrivato a Darkshore, se non hai attivato nessun altro grifone nelle mappe vicine ti tocca fare una luuuunga camminata se vuoi arrivare a Felwood a piedi, presumo che tu abbia almeno la mount, anche se è quella lenta

Esco da darnassus, ma di preciso dove lo trovo il grifone che mi porta a darkshore?

per cartographer ora sono riuscito a trovare una versione che va, peccato che mentre scorro la mappa mi da sempre un errore, mi da errore sul metodo "iterateguildmember" o qualcosa di simile. Come lo risolvo?

Er Monnezza
28-06-2009, 21:07
Esco da darnassus, ma di preciso dove lo trovo il grifone che mi porta a darkshore?

per cartographer ora sono riuscito a trovare una versione che va, peccato che mentre scorro la mappa mi da sempre un errore, mi da errore sul metodo "iterateguildmember" o qualcosa di simile. Come lo risolvo?

il grifone si trova al porto, l'uscita della città è vicino alla banca, è quella specie di gazebo con la luce rosa, per quanto riguarda il cartographer, forse hai preso una versione inadatta alla tua versione del gioco

guylmaster
28-06-2009, 21:32
il grifone si trova al porto, l'uscita della città è vicino alla banca, è quella specie di gazebo con la luce rosa, per quanto riguarda il cartographer, forse hai preso una versione inadatta alla tua versione del gioco

Ma il porto è Dentro darnassus? fammi capire. O il porto è da qualche parte sull'isola?

Er Monnezza
28-06-2009, 22:00
tu vai dove c'è la banca, vedi un gazebo con una luce rosata, entri li e ti teletrasporta a Rutheran Village (il porto fuori Darnassus)

ma non eri arrivato a livello 51?:D come ci sei arrivato senza essere riuscito a trovare l'uscita di Darnassus?

OvErClOck82
28-06-2009, 22:10
è normale che mi sia scaricando quasi 5gb tra aggiornamenti e patch ? :stordita:

temo che di questo passo finirà di scaricare gli aggiornamenti quando mi finirà il mese gratuito di prova :asd:

Er Monnezza
28-06-2009, 22:24
è normale che mi sia scaricando quasi 5gb tra aggiornamenti e patch ? :stordita:

temo che di questo passo finirà di scaricare gli aggiornamenti quando mi finirà il mese gratuito di prova :asd:

se stai aggiornando da una versione vecchia di anni è normale

guylmaster
28-06-2009, 22:54
tu vai dove c'è la banca, vedi un gazebo con una luce rosata, entri li e ti teletrasporta a Rutheran Village (il porto fuori Darnassus)

ma non eri arrivato a livello 51?:D come ci sei arrivato senza essere riuscito a trovare l'uscita di Darnassus?

Non ci sono mai dovuto entrare :D

jägerfan
29-06-2009, 19:06
Ciao a tutti, dato che non molto tempo fa ho provato la trial di 15 gg ho deciso di acquistare la versione completa. Prima però ho un paio di domande:

1- dato che possiedo sia un pc desktop che un macbook pro è possibile installare la stessa copia del gioco su entrambi?

2- mi sembra di aver capito che acquistando la versione scatolata in negozio posso giocare solo sui server europei, è possibile in qualche modo giocare sui server usa o mi conviene comprare il gioco all'estero?

Grazie a tutti.

supalova10
29-06-2009, 19:52
Ciao a tutti, dato che non molto tempo fa ho provato la trial di 15 gg ho deciso di acquistare la versione completa. Prima però ho un paio di domande:

1- dato che possiedo sia un pc desktop che un macbook pro è possibile installare la stessa copia del gioco su entrambi?

2- mi sembra di aver capito che acquistando la versione scatolata in negozio posso giocare solo sui server europei, è possibile in qualche modo giocare sui server usa o mi conviene comprare il gioco all'estero?

Grazie a tutti.

1-puo installare il gioco su tutti i pc che vuoi... il gioco è pienamente compatibile con i mac che io sappia...ovviamente non puoi loggare il tuo account da piu pc contemporaneamente

2-non è possibile giocare sui server usa, devi avere una key usa per l'attivazione dell'account, puoi scaricare il gioco e comprare le chiavi dal sito della blizzard stessa, cmq non ti consiglio di giocare dall'europa verso l'america o il ping ti sale a dismisura

jägerfan
29-06-2009, 20:16
Ok grazie mille.
Tra qualche giorno sarò dei vostri! :D

guylmaster
05-07-2009, 23:02
Domanda:

Mi hanno consigliato di usare x-perl per migliorare l'aspetto del gruppo nei raid.

Ora mi appaiono un sacco di cose fastidiose che vorrei eliminare, prima tra tutte mi appare, accanto al pg, un immagine in trasparenza che msotra "stile grafico" due linee verticali che rappresentano vita e mana. Ma sono enormi, e belle grosse, e mi coprono tutta la visuale. C'è una maniera per disattivarle?

In seconda battuta mi piacerebbe che il cast si vedesse al centro dello schermo e non in alto accanto alle vite, se è possibile.

Armin
05-07-2009, 23:22
Domanda:

Mi hanno consigliato di usare x-perl per migliorare l'aspetto del gruppo nei raid.

Ora mi appaiono un sacco di cose fastidiose che vorrei eliminare, prima tra tutte mi appare, accanto al pg, un immagine in trasparenza che msotra "stile grafico" due linee verticali che rappresentano vita e mana. Ma sono enormi, e belle grosse, e mi coprono tutta la visuale. C'è una maniera per disattivarle?

In seconda battuta mi piacerebbe che il cast si vedesse al centro dello schermo e non in alto accanto alle vite, se è possibile.

Usavo anchio X-perl, ma l'ho sostituito con Pitbull, ci metti un'ora a configurarlo ma è decisamente meglio.

guylmaster
05-07-2009, 23:30
Usavo anchio X-perl, ma l'ho sostituito con Pitbull, ci metti un'ora a configurarlo ma è decisamente meglio.

Come si configura pitbull? non mi è apparso nessun pulsantino nel riquadro della mappa da cliccare, possibile?

X-perl, mbho, non mi piace, troppe puttanate che apre.

Ma poi non metterei nulla io se non fosse altro per il fato che non mi visualizza tutti i mebri del raid.

Er Monnezza
05-07-2009, 23:32
Come si configura pitbull? non mi è apparso nessun pulsantino nel riquadro della mappa da cliccare, possibile?

X-perl, mbho, non mi piace, troppe puttanate che apre.

Ma poi non metterei nulla io se non fosse altro per il fato che non mi visualizza tutti i mebri del raid.

per visualizzare tutti i membri del raid non hai bisogno di nessun addon

apri la finestra raid e con la freccia trascini tutti i gruppi del raid sulla schermata di gioco, e poi te li sistemi dove preferisci

shingo
06-07-2009, 07:29
A Dalaran ho visto delle armature che mi interessano, ma l'armor plate merchant non chiede gold ma 1 qualcosa che non so cosa sia. Chi mi spiega?

Er Monnezza
06-07-2009, 11:12
A Dalaran ho visto delle armature che mi interessano, ma l'armor plate merchant non chiede gold ma 1 qualcosa che non so cosa sia. Chi mi spiega?

credo che si prendano con pvp di basso livello, forse facendo Alterac Valley?

non chiedermi come perchè non me ne intendo, non faccio pvp

shingo
06-07-2009, 11:27
credo che si prendano con pvp di basso livello, forse facendo Alterac Valley?

non chiedermi come perchè non me ne intendo, non faccio pvp

Proverò, grazie... :)

Armin
06-07-2009, 11:52
Sono marchi del Pve quelli, te li droppano nei raid, in tal caso Ulduar.

Comunque per tutte le tue domande:

Er Monnezza
06-07-2009, 13:27

io mi riferivo al mercante vicino alla caverna di ingresso ad Alterac Valley, a poca distanza dalle rovine di Dalaran, al confine tra Hillsbrad e Alterac Mountains, vende oggetti in cambio di marks di non so che genere, roba di basso livello comunque

Stetone
06-07-2009, 13:30
sono le reward pvp ai tempi del liv 60, le prendi con i mark che ti danno facendo alterac valley, ne prendi 1 se perdi il bg, o 3 se lo vinci, nono sprecarci neanche il tempo, ai tempi del 60 erano item sgravi, ora nn valgono na cippa.
Anzi, con 30 mark prendici la tabard, che è una delle + belle del gioco

shingo
06-07-2009, 13:44
Io intendo il merchant a Dalaran città, vicino alla banca, non quello fuori da Alterac....

guylmaster
06-07-2009, 15:06
per visualizzare tutti i membri del raid non hai bisogno di nessun addon

apri la finestra raid e con la freccia trascini tutti i gruppi del raid sulla schermata di gioco, e poi te li sistemi dove preferisci

Come si apre la finestra del raid?

Ad ogni modo ho messo pitbull e mi sto trovando decisamente meglio di x-perl, però ci sono ancora finestrelle che appaiono a cavolo e sopratutto mi paicerebbe "rimpicciolirrle" che senno in un gruppo di 10 mi si riempie lo schermo. Non ho ancora capito però da dove si accede alle impostazioni!

Armin
06-07-2009, 15:33

Ad ogni modo ho messo pitbull e mi sto trovando decisamente meglio di x-perl, però ci sono ancora finestrelle che appaiono a cavolo e sopratutto mi paicerebbe "rimpicciolirrle" che senno in un gruppo di 10 mi si riempie lo schermo. Non ho ancora capito però da dove si accede alle impostazioni!

/pitbull per accedere alla finestra di configurazione. Si può attivare anche la modalità test, "solo", "party", "raid" così vedi come influiscono le modifiche.

Io intendo il merchant a Dalaran città, vicino alla banca, non quello fuori da Alterac....

Er Monnezza
06-07-2009, 16:43

premi O e clicchi dove c'è scritto Raid

Daniel Black
14-07-2009, 13:37
Ciao raga,

ho da poco attivato il trial account di Lich King e aggiornato il gioco. Ogni volta che avvio una partita, però, il gioco mi crasha dopo 2 minuti e mi compare la finestra di errore di windows che mi dice

"!!! QueryDosDevice failed. Risorse di Sistema insufficienti per completare il servizio richiesto".

Come posso fare ?

Er Monnezza
14-07-2009, 14:19
Ciao raga,

ho da poco attivato il trial account di Lich King e aggiornato il gioco. Ogni volta che avvio una partita, però, il gioco mi crasha dopo 2 minuti e mi compare la finestra di errore di windows che mi dice

"!!! QueryDosDevice failed. Risorse di Sistema insufficienti per completare il servizio richiesto".

Come posso fare ?

caratteristiche del computer?

Daniel Black
14-07-2009, 16:57
Sistema operativo: Windows xp Home Edition sp 3
CPU: AMD Athlon XP 2600+ L2/512KB
RAM: 2 GB
Scheda Madre: Asus A8V-E SE
Scheda Video: Asus EAH4350 Silent

Er Monnezza
14-07-2009, 17:03
Sistema operativo: Windows xp Home Edition sp 3
CPU: AMD Athlon XP 2600+ L2/512KB
RAM: 2 GB
Scheda Madre: Asus A8V-E SE
Scheda Video: Asus EAH4350 Silent

a che risoluzione e che dettagli giochi?

prova ad abbassare i dettagli, dato che la scheda video e il processore non sono all'ultimo grido, è possibile che l'errore si riferisca all'esaurimento della ram video

Daniel Black
14-07-2009, 17:18
Magari fosse questo! E' la prima cosa che ho fatto, ma niente...:(

Kar0nt3
22-07-2009, 11:27
raga secondo voi quali sono i migliori add-on da utilizzare?

bob.malone
22-07-2009, 11:55
Carbonite per questare :sofico:
poi, puoi provare qualca interfaccia o actionbar, ma io mi trovo bene con le originali (anche se per l'interfaccia ho usato per un pò X-Pearl che ti diceva il numero di punti vita e Mana sempre, al posto di farti vedere solo la barra:) )

waielsi
22-07-2009, 11:55
Domanda a cui e' piu' facile rispondere se specifichi qual'e' la tua classe di gioco.

Ci sono add-on specifici per ogni classe piu' quelli generici, un add-on per mago sicuramente non serve a nulla per un DK. Poi ci sono anche quelli specializzati per le professioni.

tra gli add-on generici che ho trovato indispensabili:
-OneBag/OneBank (vedi le borsette in un'unica finestra, sia banca che personali)

-WIM (trasforma i whisper con singole finestre, history della chat, ed altre cose carine tipo che non fa uscire il popup quando sei in combat)

-TomTom (segni una destinazione sulla mappa e ti esce una freccia stile GPS sullo schermo, con la distanza da quel punto... cosi' non ti perdi)

-SCT (gestisce molto meglio i messaggi per damage/healing/etc. sullo schermo)

se fai RAID in PvE allora ti verra' chiesto di installare molto probabilmente:

-Deadly Boss Mode or Bigwings (ti segnala le abilita' dei boss con timer e cd)

-Omen (ti segnala i livelli di Aggro e ti suono l'allarme se stai per aggrare)

-Debuff Addon (un addon qualsiasi per vedere chiaramente buff e debuff, io uso ElkanoBuff)

potrebbero poi tornarti utili

-AtlasLoot (vedi i drop di tutti boss di tutti i raid/dungeons)

-XLoot (quando fai il loot invece di uscirti la finestrella classica in alto a sx, ti esce dove hai il puntatore del mouse, cosi' fai prima)

-XPearl o PitBull (alcuni preferiscono l'interfaccia classica di Wow per party/raid/ecc ma io preferisco XPerl che e' mooolto personalizzabile, fin troppo)

-Cartographer (vedi tutte le aree della mappa senza bisogno di scoprirle, piu'# altre opzioni)

-Gatherer (se hai una delle professioni di gathering -mining,herbalism- e nella tua gilda ci sono altre persone con lo stesso addon, allora condividete i punti dove trovare piante e mines. Li vedi sulla mappa)

-FuBar (molto utile, ti mette due barre sopra e sotto lo schermo, molto sottili e configurabili in cui installare dei mini addon.. tipo durabilityFu che ti dice a che percentuale di damage e' la tua armatura, c'e' n'e' uno per i maghi con cui puoi accedere agli spell per tutti i portali e teletrasporti con un solo bottone.. molto comodo)

Poi considera Auctioneer se lavori parecchio con la Auction House ... e' utilissimo se lo usi bene.. :)

Se devi questare must sono: QuestHelper, Carbonite o LightHeaded

Se sei fissato con le stat allora Recount e' un must per capire se stai usando bene il tuo personaggio in termini di danni/healing/dps/ecc.

poi come detto ce ne sono altri specifici per ogni classe... Tieni conto che piu' addon carichi e piu' memoria e risorse (CPU) consumi, quindi ocio.

ciau

Kar0nt3
22-07-2009, 15:20
Come classe ho un Priest con dual spec disci holy - disci shadow

Gello
22-07-2009, 15:46
cut

Fai fai prendi l'elmo del t8 che te frega a te.

:asd:

waielsi
22-07-2009, 15:57
Oggi la voglia di lavorare e' tanta quindi mi dedico un po ai forum... :sofico:

prox giro voglio le spalline da Fregna, tanto roba per preti o lock
non esce :ciapet: :ciapet: :ciapet:

DavidM74
22-07-2009, 15:57
ragazzi una domanda: non gioco a WoW da un'anno e mezzo dalla seconda espansione, volevo chiedere a chi gioca con la terza WoLK se hanno apportato modifiche grafiche al gioco, sapevo che avevano implementato effetti grafici è vero?

Intel-Inside
22-07-2009, 16:28
ragazzi una domanda: non gioco a WoW da un'anno e mezzo dalla seconda espansione, volevo chiedere a chi gioca con la terza WoLK se hanno apportato modifiche grafiche al gioco, sapevo che avevano implementato effetti grafici è vero?

Veramente Wotlk è la seconda espansione, cmq si hanno implementato qualche dettaglio in più in certe spell davvero niente male...

DavidM74
22-07-2009, 16:31
Veramente Wotlk è la seconda espansione, cmq si hanno implementato qualche dettaglio in più in certe spell davvero niente male...

si scusa ho sbagliato la seconda :)
e quali spell hanno migliorato?

Gello
22-07-2009, 21:39
Oggi la voglia di lavorare e' tanta quindi mi dedico un po ai forum... :sofico:

prox giro voglio le spalline da Fregna, tanto roba per preti o lock
non esce :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:sofico: :sofico: :sofico: qua :ciapet: :ciapet:

Intel-Inside
23-07-2009, 16:31
si scusa ho sbagliato la seconda :)
e quali spell hanno migliorato?

ad esempio il Drain Life del Warlock l'effetto è molto piu' bello... prova a cercare su youtube i video delle nuove spell

iceone
23-07-2009, 17:25
ciao a tutti dopo oltre 1 anno di assenza da wow e dopo aver ceduto l'account mi è tornata voglia di rigiocare senza commettere errori del passato.
Io sono un amante del pvp e il pg che mi soddisfa e un rogue undead, specificato questo vi faccio alcune domande sperando che possiate aiutarmi:
1 - vorrei giocare su un server che parla italiano e che abbia una popolazione + giovane possibile e + o - pari tra le 2 fazioni mi consigliate crushridge o hakkar o altri se hanno queste caratteristiche;
2 - attualmente per livellare un rogue cosa mi consigliate? combat?
3 - le professioni cosa mi consigliate? tenete presente che a me non interessa fare gold mi interessa una prof che mi possa aiutare nel pvp
Grazie a tutti.

DavidM74
23-07-2009, 18:13
ad esempio il Drain Life del Warlock l'effetto è molto piu' bello... prova a cercare su youtube i video delle nuove spell

ok ti ringrazio il lock era il mio pg. :)

Stetone
23-07-2009, 20:47
ciao a tutti dopo oltre 1 anno di assenza da wow e dopo aver ceduto l'account mi è tornata voglia di rigiocare senza commettere errori del passato.
Io sono un amante del pvp e il pg che mi soddisfa e un rogue undead, specificato questo vi faccio alcune domande sperando che possiate aiutarmi:
1 - vorrei giocare su un server che parla italiano e che abbia una popolazione + giovane possibile e + o - pari tra le 2 fazioni mi consigliate crushridge o hakkar o altri se hanno queste caratteristiche;
2 - attualmente per livellare un rogue cosa mi consigliate? combat?
3 - le professioni cosa mi consigliate? tenete presente che a me non interessa fare gold mi interessa una prof che mi possa aiutare nel pvp
Grazie a tutti.

un server come vuoi tu credo che sia crushridge, parecchi pg giovani e giovanissimi, ma troppi bimbiminkia (perlomeno nel lato orda), poi mi sembra che su crush (e il relativo battelgroup) l'ally va abbastanza bene in pvp.

spec consigliata, combat tutta la vita, nn è la + divertente, ma la è utile per livellare.

professioni specifiche per pvp nn saprei, al max enchanting cosi ti fai gli enchant sui ring, o al max engineering per qualche aggeggillo che potrebbe essere utile

DavidM74
23-07-2009, 20:56
com'e la nuova professione implementata in WOTLK, proficua?

iceone
23-07-2009, 21:32
un server come vuoi tu credo che sia crushridge, parecchi pg giovani e giovanissimi, ma troppi bimbiminkia (perlomeno nel lato orda), poi mi sembra che su crush (e il relativo battelgroup) l'ally va abbastanza bene in pvp.

spec consigliata, combat tutta la vita, nn è la + divertente, ma la è utile per livellare.

professioni specifiche per pvp nn saprei, al max enchanting cosi ti fai gli enchant sui ring, o al max engineering per qualche aggeggillo che potrebbe essere utile

si penso di riandare su crush ma sono ancora indeciso se fare ally o orda (preferisco orda :P) in quanto cerco qlc che mi faccia da tutor per il pvp

TheMatrix83
24-07-2009, 10:13
com'e la nuova professione implementata in WOTLK, proficua?

Si è proficua, però devi cercare di scoprire più glifi possibile in modo da poterli vendere all'asta con il prezzo più alto ;)

DavidM74
24-07-2009, 10:15
Si è proficua, però devi cercare di scoprire più glifi possibile in modo da poterli vendere all'asta con il prezzo più alto ;)

ok capito, grazie. :)

SunseeKer
24-07-2009, 15:45
ciao a tutti :)

sono un grandissimo appassionato di WoW , lo ho scoperto un po' tardi devo dire , lo gioco da 1 anno e ho abbandonato completamente il mio primo pg tirato su MALISSIMO vista la mia poca esperienza di gioco ( warrior lvl 70 ) e mi sono fatto prima un dk , che è il mio main , e sto tirando su un bel lock che considero veramente una figata da usare vista la quantità di spell che si ritrova

bando alle ciance , volevo avere pareri sulla gemmatura ideale da mettere sull'equip per dk dps.

ho letto in giro che l'ideale è gemmare tutto +strenght come sul warrior , considerate che sono hitcappato e che ho una equip con 3 pezzi t 7,5 , 1pezzo t 8,5 , il resto un misto di 1 pezzo maly 25 , ulduar 25 e naxx 25

iceone
24-07-2009, 15:52
ok fatto crush ally rogue night elf

asdfghjkl
24-07-2009, 17:59
Nel battlegroup di Hakkar l'orda è superiore di tantissimo: senza un premade(gruppo di pg organizzati che si uniscono allo stesso bg tutti insieme) per noi ally vincere un bg è un evento davvero rarissimo. Engineering è buona per le situazioni caotiche in bg o nel world pvp, ma molte delle cose uniche non servono in arena: penso che jewelcrafting e blacksmiting siano le migliori; se devi ancora livellare potresti farlo con mining e skinning e accumulare materiali e gold, per poi cambiare professione quando esce la nuova patch(ci saranno dei cambiamenti alle professioni, pare che le gemme uniche di jewelcrafting non saranno più prismatiche per esempio).
Per i dk dps se hit e expertise sono cappati le gemme migliori sono quelle che danno strenght.

ZioLollo
25-07-2009, 22:23
Premetto che non conosco warcraft, ma sono qui solo per avere un consiglio, spero di non andare OffTopic.

Dovrei fare un regalo, vorrei acquistare un controller dedicato per suddetto gioco, ho visto la tastiera ufficiale, ma non mi sembra un granche', ho visto che esistono anche altri controller/tastiere dedicate al gioco, mi potreste consigliare la migliore e dove poter ordinarla?

Vi ringrazio anticipatamente.

PS.
deve essere compatibile col Mac ;)

ombranera
25-07-2009, 23:12
Toglietemi una curiosità, è la seconda volta che installo WoW con le 2 espansioni, e attendere che vengano downloadate e installate tutte le patch richiede molto tempo.
Come posso fare in caso di reinstallazione? posso salvare queste patch a parte nel mio archivio e poi riutilizzarle all'occorrenza per una futura reinstallazione? Uso Vista 64 bit, grazie.:)

supalova10
26-07-2009, 08:12
Toglietemi una curiosità, è la seconda volta che installo WoW con le 2 espansioni, e attendere che vengano downloadate e installate tutte le patch richiede molto tempo.
Come posso fare in caso di reinstallazione? posso salvare queste patch a parte nel mio archivio e poi riutilizzarle all'occorrenza per una futura reinstallazione? Uso Vista 64 bit, grazie.:)

anche se disinstalli il gioco le patch le conserva cmq nella directory dove viene installato il gioco. sono degli eseguibili autoestraenti

Premetto che non conosco warcraft, ma sono qui solo per avere un consiglio, spero di non andare OffTopic.

Dovrei fare un regalo, vorrei acquistare un controller dedicato per suddetto gioco, ho visto la tastiera ufficiale, ma non mi sembra un granche', ho visto che esistono anche altri controller/tastiere dedicate al gioco, mi potreste consigliare la migliore e dove poter ordinarla?

Vi ringrazio anticipatamente.

PS.
deve essere compatibile col Mac ;)

prendi la G15 e un mouse decente con lo scroll laterale e almeno altri due tasti

ZioLollo
26-07-2009, 10:15
Ma la G15 non e' dedicata a Wow, cosa ha di speciale?

DavidM74
26-07-2009, 10:36
Ma la G15 non e' dedicata a Wow, cosa ha di speciale?

ha il display e 18 tasti macro che puoi personalizare è l'ideale per WoW.

Liquid.Tension
26-07-2009, 10:39
Come posso fare in caso di reinstallazione? posso salvare queste patch a parte nel mio archivio e poi riutilizzarle all'occorrenza per una futura reinstallazione? Uso Vista 64 bit, grazie.anche se disinstalli il gioco le patch le conserva cmq nella directory dove viene installato il gioco. sono degli eseguibili autoestraenti

Sbagliato, su vista viene salvato nella cartella pubblica documenti (X:\Users\Public\Documents\Blizzard Entertainment).

ombranera
26-07-2009, 15:13
Sbagliato, su vista viene salvato nella cartella pubblica documenti (X:\Users\Public\Documents\Blizzard Entertainment).

Quindi, se io formatto, posso installare tranquillamente i 3 cd, poi copio la cartella degli update precedentemente salvata in quel percorso, al primo avvio il gioco dovrebbe fare tutti gli update subito in locale senza scaricare nulla. Giusto?

o mi conviene subito copiare quella cartella in X\Users\Public\Documents\Blizzard Entertainment e poi avviare l'installazione dei cd?

Grazie ancora:)

supalova10
26-07-2009, 15:49
Quindi, se io formatto, posso installare tranquillamente i 3 cd, poi copio la cartella degli update precedentemente salvata in quel percorso, al primo avvio il gioco dovrebbe fare tutti gli update subito in locale senza scaricare nulla. Giusto?

o mi conviene subito copiare quella cartella in X\Users\Public\Documents\Blizzard Entertainment e poi avviare l'installazione dei cd?

credo che cmq gli eseguibili devi farli partire tu

Liquid.Tension
26-07-2009, 18:57

Non importa quando li metti, basta che quando inizia a fare gli aggiornamente gli metti i file la, così vede che già ci sono e fa tutto da solo (vedrai tipo la barra del download scorrere velocissima, per il controllo del file).

ombranera
26-07-2009, 19:22
Non importa quando li metti, basta che quando inizia a fare gli aggiornamente gli metti i file la, così vede che già ci sono e fa tutto da solo (vedrai tipo la barra del download scorrere velocissima, per il controllo del file).

Magnifico! ti ringrazio x l'info;)

asdfghjkl
27-07-2009, 13:59
Il mouse mi sembra più importante della tastiera: l'ideale sarebbe uno che abbia almeno 5 tasti abbastanza comodi. La precisione non credo conti molto.

TheMatrix83
28-07-2009, 10:11
Il mouse mi sembra più importante della tastiera: l'ideale sarebbe uno che abbia almeno 5 tasti abbastanza comodi. La precisione non credo conti molto.

Dipende, io quando sono in raid con il rogue il mouse lo tocco sporadicamente, uso solo tastiera;)

Mentre se uso il prete, avendo healbot, uso in combinazione tastiera e mouse;)

SunseeKer
05-08-2009, 12:24
Ciao a tutti

Cerco proposte per joinare una gilda ITA su qualsiasi server lato ally

cerco gilda raidante Ulduar sia 10 che 25

cerco gente seria ,forte e che raidi almeno per 3 giorni la settimana

il mio main pg è un dk dps equippato bene :

1 pezzo T8,5 , 2 t7,5 , chest , neck e elmo Ulduar 25 , weapon naxx 25 , 2 darkmoon trinklet / Grim Toll , EoV bracers

come spec oggi penso cambiero' da frost a unholy o blood , visto che esce la patch e cambieranno un po di cose

su Patchwerk in raid 25 in dps sono a 5400

fatemi sapere se qualcuno ha qualche proposta interessante

ombranera
05-08-2009, 13:51
oggi alle 15 si avviano i servers con la nuova patch mastodontica!:D

SunseeKer
05-08-2009, 14:01
oggi alle 15 si avviano i servers con la nuova patch mastodontica!:D

già , cmq sta cosa che gli emblem of conquest li puoi farmare a HoL e HoS oltre che a naxx 25 è na boiata terrificante.....praticamente i peggio scarsoni si potranno farmare in tutta tranquillità i due pezzi t 8,5 disponibili dal vendor ( elmo e chest ) ..... no comment , vogliono far diventare sto gioco uno schifo....

ConRoe
05-08-2009, 15:01
già , cmq sta cosa che gli emblem of conquest li puoi farmare a HoL e HoS oltre che a naxx 25 è na boiata terrificante.....praticamente i peggio scarsoni si potranno farmare in tutta tranquillità i due pezzi t 8,5 disponibili dal vendor ( elmo e chest ) ..... no comment , vogliono far diventare sto gioco uno schifo....
i conquest li puoi prendere in ogni eroica lvl 80 con la patch di oggi...non solo a HoL o a HoS... vengono dismessi heroism e valor e puoi prendere i triumph al coliseum. se non ho capito male funziona cosi :mbe:

SunseeKer
05-08-2009, 16:39
i conquest li puoi prendere in ogni eroica lvl 80 con la patch di oggi...non solo a HoL o a HoS... vengono dismessi heroism e valor e puoi prendere i triumph al coliseum. se non ho capito male funziona cosi :mbe:

OMG VUOL DIRE CHE TUTTE LE ISTANCE DI LVL 80 IN HC DROPPANO I CONQUEST ?!?!?!?!!?

:mbe:

non ci voglio credere , ma che porcata clamorosa è ?!?!?

supalova10
05-08-2009, 16:49
OMG VUOL DIRE CHE TUTTE LE ISTANCE DI LVL 80 IN HC DROPPANO I CONQUEST ?!?!?!?!!?

:mbe:

non ci voglio credere , ma che porcata clamorosa è ?!?!?

va beh ormai wow si avvia verso la sua lenta morte.... per tenersi attaccati i player o fanno cose del genere o meta utenza va via per noia, dopo 5 anni di farming la gente si inizia a scocciare:D

SunseeKer
05-08-2009, 17:05
va beh ormai wow si avvia verso la sua lenta morte.... per tenersi attaccati i player o fanno cose del genere o meta utenza va via per noia, dopo 5 anni di farming la gente si inizia a scocciare:D

ma posso pure capire , ma permettere alla gente di procurarsi pezzi di ultimi tier in maniera cosi scandalosamente semplice puo' solo causare l'effetto contrario secondo mè , ovvero che la gli hardcore players quittano definitivamente

bob.malone
05-08-2009, 17:49
bho io gioco da pochissimo, ma la logica vorrebbe che i pezzi vecchi siano sempre più facili da ottenere, e di crearne di nuovi sempre più forti e difficili da ottenere, questo fà si che i noob come me, possono aspirare a Equip. sgravati nella passata season, e i pro Farmano per prendere i nuovi più sgravati.

supalova10
05-08-2009, 18:25
ma posso pure capire , ma permettere alla gente di procurarsi pezzi di ultimi tier in maniera cosi scandalosamente semplice puo' solo causare l'effetto contrario secondo mè , ovvero che la gli hardcore players quittano definitivamente

hardcore = 5-10% dei player

casual = 90-95%

fai due conti e vedi cosa conviene

ombranera
05-08-2009, 23:27
Io gioco da soli 3 mesi, non conosco tutti i segreti o i "trucchetti" di warcraft, sono ancora un grande niubbo, ma oggi, dopo essere arrivato al liv 30 ed essermi guadagnato la mount del cavallo col mio warlock... è stata una soddisfazione grandissima.
non giocavo più da anni, mi sono riavvicinato ai videogames grazie alla mia PSP e WoW, non vorrei che questa mia felicità diventi promiscua e provvisoria a breve termine...

PS: ma a qualcuno CARBONITE funziona ancora con quest'ultima patch?

shingo
06-08-2009, 07:35
PS: ma a qualcuno CARBONITE funziona ancora con quest'ultima patch?

si, devi solo andare nella configurazione addon e selezionare la casella in alto a dx di caricare gli addon out of date....

budellino123456789
06-08-2009, 10:57
Gente sono un niubbetto ke dopo aver ottantato ha smesso per motivi al di fuori del pc cmq vorrei ricominciare e sapere un po cosa mi sono perso da marzo a questa parte...soprattutto questa storia degli hemblem of conquest...ah e vorrei anke sapere dove mi posso trovare due belle sword one hand per rogue e se ci sono gilde ita su hakkar orda :)

ps: conoscete qualke bell add on per rogue? mi servirebbero moltissimo:D

Gello
06-08-2009, 13:48

Difatti sono pezzi vecchi il content di questa patch sara' T9 con le sue varianti, come prima ci prendevi il t7 coi badge ora ci prendi il T8, questo e wow.

E cmq gli hardcore sono quelli piu' abituati a cambiare pezzo ad ogni patch ;)

ConRoe
06-08-2009, 17:58
infatti dopo quest'ultima patch io ho quittato :O
dopo BC WoW è stato un decadimento unico.... anzi dopo WotLK perchè BC è stata davvero un'espansione eccellente...
con la tattica della blizzy di facilitare eroiche e raid per farli "vedere" anche ai nabbi verdini, il gioco ha perso quel carattere di sfida che aveva prima.

faccio un esempio: chi si ricorda MgT eroica (patch 2.4.0), se non avevi un gruppo eccellente (e parlo di 5-man) che conosceva le tattiche (era necessario fare CC su ogni gruppo di trash) non passavi manco il primo boss.

ora è talmente facile e scontato (sia dungeon che raid) che arriva il gruppo "doppio-DK", due D&D (per un totale di 4000dps a testa in trash) e fa fuori un'eroica in mezz'ora tutta tank&spank...

d'accordo evitare che la gente spenda una fortuna in repair dopo mezz'ora di wipe uno dietro l'altro, ma così ormai è noioso e basta.
tank&spank + full blu = win... gtfo!

mah... :muro:

e cmq se avete mollato un po' di tempo fa, non tornate a rovinarvi la vita con sto gioco... :Prrr:

supalova10
06-08-2009, 19:09
dopo BC WoW è stato un decadimento unico.... anzi dopo WotLK perchè BC è stata davvero un'espansione eccellente...
con la tattica della blizzy di facilitare eroiche e raid per farli "vedere" anche ai nabbi verdini, il gioco ha perso quel carattere di sfida che aveva prima.

faccio un esempio: chi si ricorda MgT eroica (patch 2.4.0), se non avevi un gruppo eccellente (e parlo di 5-man) che conosceva le tattiche (era necessario fare CC su ogni gruppo di trash) non passavi manco il primo boss.

ora è talmente facile e scontato (sia dungeon che raid) che arriva il gruppo "doppio-DK", due D&D (per un totale di 4000dps a testa in trash) e fa fuori un'eroica in mezz'ora tutta tank&spank...

d'accordo evitare che la gente spenda una fortuna in repair dopo mezz'ora di wipe uno dietro l'altro, ma così ormai è noioso e basta.

e cmq se avete mollato un po' di tempo fa, non tornate a rovinarvi la vita con sto gioco... :Prrr:

e gia, ho mollato pure io dopo aver finito uldu-25 (tranne yogg-saron) e bye bye

ombranera
06-08-2009, 22:40
si, devi solo andare nella configurazione addon e selezionare la casella in alto a dx di caricare gli addon out of date....

grazie, fatalità oggi è uscito anche il nuovo carbonite.:)

guylmaster
07-08-2009, 22:07
Secondo me è una boiata questa strategia di "arrivare all'ultimo livello e puntare sollo all'ecq".

Insomma, un buon ecquipaggiamento ci sta tutto, ma il fatto che "non sale più il livello" è una vera boiata. Significa che se non droppi nulla ai roll, in party da 25, hai giocato un intera serata e non sei avanzato di nulla.

Io sull'official ho giocato fino al 51, e droppare un bell'ecquip in qualche istance non era una brutta cosa, ma c'era anche un contorno di livelli che salivo e nuove skill da prendere. Fare che arrivi all'ultimo livello e ti blocchi solo per prendere ecquipaggiamento, che se non trovi 25 persone ti ritrovi senza saper cosa fare, sencondo me è una gran boiata.

I raid sono una bella cosa, ma ci vorrebbe qualcosa di fare in alternativa quando non si riesce a gruppare.

Ad ogni modo io mi sto godendo ancora il burning cursade su un server non ufficiale che arriva alla 2.4. Meglio così, vuol dire che non mi sono perso nulla con l'ultima espansione.

Black Sabbath
09-08-2009, 15:35

Si,certo,perchè erano quelle le vere istance vero? Hai passato 2 mesi a Wippare da M'uru prima del Nerf?Oppure hai mai provato Kael'thas prima del nerf?O Magtheridon's Lair prima della 2.4?
Certo erano cose che o avevi un bel gruppo oppure in quelle istance manco ci entravi per caso.Fatto sta che alcune cose con WOTLK si sono perse ma se vuoi la sfida ci sono gli HARD-MODE di Ulduar che non sono facili affatto. Tipo hai provato Yogg in HM? NO?SI?
Diciamo la verità la cosa che fa rosicare è non poter piu fare la sfilata con il mega-ubba equip che in Bc aveva si e no il 10% del server.Per il resto la politica di un azienda è guadagnare,c'è poco da fare,e loro hanno fatto una scelta che sta bene per tutti tant'è che Ensidia,Method e il resto delle gilde che se la cavano gli HM li hanno terminati meno di un mese fa. :read:

Aggiungo un altra cosa visto che ci sono. Quante gilde sono entrate dentro BT dopo aver tolto gli Attunement e ora vanno dicendo in giro eh ma BC era piu difficile,Illidan qua...la.. quando non hanno mai fatto Lady Vashj e Kael'thas, e se per caso perdevi membri della gilda dovevi far rifare ai nuovi quei boss dove sbagliare era facile e stavi serate a tentare di rifarlo per andare avanti dentro BT.

AuxPlinsky
10-08-2009, 11:42
ma una nuova espansione che porta il livello a 90 o 100 niente?

tempo fa Blizzard aveva dichiarato che avrebbe creato un'espansione all'anno e un anno è passato da wotlk

si starà dedicando al nuovo mmorpg di cui non si sa ancora nulla?

ciao

supalova10
10-08-2009, 13:09

tempo fa Blizzard aveva dichiarato che avrebbe creato un'espansione all'anno e un anno è passato da wotlk

ciao

1-non è passato un anno da wotlk (è uscita a novembre)

2-le espansioni durano piu di un anno

3-l'obiettivo di questa espansione sara sconfiggere Arthas e ancora the citadel non è stata aperta

4-la prossima espansione molto probabilmente non alzera il cap del livello

ConRoe
10-08-2009, 15:02
e comunque l'hanno gia "registrata", probabilmente si chiamerà "The Maelstrom" che sarebbe anche la continuazione più naturale del lore

Si,certo,perchè erano quelle le vere istance vero? Hai passato 2 mesi a Wippare da M'uru prima del Nerf?Oppure hai mai provato Kael'thas prima del nerf?O Magtheridon's Lair prima della 2.4?
era UN esempio... :O e soprattutto se mi parli di M'uru prima del nerf dai ragione a me, dato che SWP l'hanno inserito con la stessa patch di MgT :asd:
gli altri li avevo fatti tutti man mano che uscivano contro la stragrande maggioranza delle gilde del server che li ha puliti dopo il nerf o addirittura nel periodo "3.01" quando hanno nerfato tutto del 30%. :read:

AuxPlinsky
10-08-2009, 15:02
1-non è passato un anno da wotlk (è uscita a novembre)

2-le espansioni durano piu di un anno

3-l'obiettivo di questa espansione sara sconfiggere Arthas e ancora the citadel non è stata aperta

4-la prossima espansione molto probabilmente non alzera il cap del livello

ma oddio sul fatto che non è ancora passato un anno , l'anno scorso di questi tempi di wotlk si sapeva anche quanti capelli aveva in testa Arthas mentre quest'anno non si sa nulla di una eventuale espansione

in ogni caso np andro avanti con Aoc in attesa di Aion

ciao

Black Sabbath
10-08-2009, 20:28
e comunque l'hanno gia "registrata", probabilmente si chiamerà "The Maelstrom" che sarebbe anche la continuazione più naturale del lore

era UN esempio... :O e soprattutto se mi parli di M'uru prima del nerf dai ragione a me, dato che SWP l'hanno inserito con la stessa patch di MgT :asd:
gli altri li avevo fatti tutti man mano che uscivano contro la stragrande maggioranza delle gilde del server che li ha puliti dopo il nerf o addirittura nel periodo "3.01" quando hanno nerfato tutto del 30%. :read:
Mi sa tanto che hai capito male. Il tuo esempio era sul fatto che ora si fa tutto aoe (Pull inclusi) io ti ho risposto che avrei preferito finire il content che stare a wippare da m'uru 1 mese o di fare pecora quello,poi questo e infine l'altro. Era solo una perdita di tempo stare dietro a dei pull,che per carità droppavano anche t 6,5. Ora è più veloce ma se vuoi la competizione---> Hard Mode,si ma di Ulduar non di Nax. ;)

ma oddio sul fatto che non è ancora passato un anno , l'anno scorso di questi tempi di wotlk si sapeva anche quanti capelli aveva in testa Arthas mentre quest'anno non si sa nulla di una eventuale espansione

in ogni caso np andro avanti con Aoc in attesa di Aion

ciao
Con la 3.4 dovrebbe esserci il raid a IceCrown,quindi uccidere Arthas e compagnia bella.E con i tempi penso che stiamo verso dicembre.

ombranera
22-08-2009, 13:32
qual'è la risoluzione max con cui si può giocare? il full hd lo tiene?:confused:

DavidM74
22-08-2009, 14:57
qual'è la risoluzione max con cui si può giocare? il full hd lo tiene?:confused:

beh dipende dalla tua scheda video.

maxfl
22-08-2009, 15:26

ciao

Ecco la nuova espansione con sito ufficiale: Cataclysm (http://www.wow-europe.com/cataclysm/)

Il massimo livello raggiungibile sarà 85

SunseeKer
22-08-2009, 15:30
Ecco la nuova espansione con sito ufficiale: Cataclysm (http://www.wow-europe.com/cataclysm/)

Il massimo livello raggiungibile sarà 85

vista ieri mentre loggavo WoW

MAMMA MIA CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAA

non sto nella pelle

ShadowFang Keep resumed :eek:

monte volanti ad azeroth :eek:

Nuovi raid , istanze , oggetti :eek:

e come se nn bastasse , 2 nuove razze !!!!!!!!!!!!!!

il licantropo è MIO !!!!!! :stordita:

addio vita sociale :doh:

ombranera
22-08-2009, 15:43
beh dipende dalla tua scheda video.

pensavo ci fossero limitazioni.
xkè la mia idea era quella di prendere un monitor 24 o 27 pollici :)
bellissima la nuova espansione.:)

DavidM74
22-08-2009, 15:47
pensavo ci fossero limitazioni.
xkè la mia idea era quella di prendere un monitor 24 o 27 pollici :)
bellissima la nuova espansione.:)

vai tranquillo puoi giocarlo fino a 2500px se la tua scheda ce la fa.

maxfl
22-08-2009, 18:38
vista ieri mentre loggavo WoW

MAMMA MIA CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAA

non sto nella pelle

ShadowFang Keep resumed :eek:

monte volanti ad azeroth :eek:

Nuovi raid , istanze , oggetti :eek:

e come se nn bastasse , 2 nuove razze !!!!!!!!!!!!!!

il licantropo è MIO !!!!!! :stordita:

addio vita sociale :doh:

Per esempio sarà anche possibile avere hunter umani o taureen paladini. Io non ho mai creato personaggi dell'orda però un tauren paladino mi piacerebbe :D

ombranera
23-08-2009, 09:57
vai tranquillo puoi giocarlo fino a 2500px se la tua scheda ce la fa.

Magnifico, per Natale mi faccio il regalo "panoramico":D

DavidM74
23-08-2009, 10:18
Magnifico, per Natale mi faccio il regalo "panoramico":D

:D

lance killer
24-08-2009, 13:44
Scusate la domanda scema ma quanto dura un pg dopo il mancato rinnovo dell'abbonamento?

Liquid.Tension
24-08-2009, 14:20
Scusate la domanda scema ma quanto dura un pg dopo il mancato rinnovo dell'abbonamento?

Rimane li, non viene cancellato.

ombranera
04-09-2009, 01:07
Sono disperato, mi hanno fregato l'account, ci sono cascato come un pollo.
Mentre giocavo un mio amico mi whispera: www.europeblizzard.com (che scoprirò il giorno dopo essere un sito phishing), alchè gli chiedo "ci sono novità" e clicco.
mi ritrovo la procedura per fare il merge tra WoW e Battle.net, leggo un po' in inglese e poi eseguo.
Morale: mi arriva questa email:

Hello fdas,

This e-mail notification is to inform you that the World of Warcraft account, ombranera75, has just been merged into a Battle.net account. If you were not the person who performed this account merge, please contact Battle.net Support immediately.

You have successfully merged the following World of Warcraft account:

ombranera75

into the following Battle.net account:

t***@yahoo.cn

From now on, you must use the above Battle.net account name and its password to play World of Warcraft and to access World of Warcraft Account Management for billing and subscription services. Your World of Warcraft billing information has not been affected by this merge.

Important! Please note that any existing recurring billing on the merged World of Warcraft account will continue uninterrupted.

In addition, you will use the above Battle.net account username and its password to log in to other Blizzard online services such as World of Warcraft Account Management, the World of Warcraft Armory, and the Blizzard Store.

A similar notification of this account merge has also been sent to the email address registered to the Battle.net account.

For more information, click here for answers to Frequently Asked Questions or to contact the Blizzard Billing & Account Services team.

Sincerely,
The Battle.net Account Team
Online Privacy Policy

chi cazzo è fdas? e t***@yahoo.cn?
bene, non riesco più a loggare, mi dice che esiste un ombranera75 ma la pass è sbagliata, faccio il recupero password ed inserisco la mia mail e il sito della Blizzard non la riconosce!!!

In questi 2 gg ho scritto in inglese a battle.net, a blizzard europe e poi in italiano ancora a blizzard eu.
stamane avevo provato a chiamate via telefono sperando di farmi capire, ma dopo 25 min di attesa non mi ha risposto nessuno.
Vi è mai capitata una cosa del genere? è normale che ci voglia così tanto tempo per una risposta da parte di blizzard? riuscirò a riavere il mio account?
quando compilo il form di reclamo, devo mettere il cd key di WoW o va bene anche Lich King?
Aiutooooooooooo!!!!:muro:

Liquid.Tension
04-09-2009, 01:23
Sono disperato, mi hanno fregato l'account, ci sono cascato come un pollo.
Mentre giocavo un mio amico mi whispera: www.europeblizzard.com (che scoprirò il giorno dopo essere un sito phishing), alchè gli chiedo "ci sono novità" e clicco.
[...]
Aiutooooooooooo!!!!:muro:

Ahia...ci sei cascato benino...
Comunque per quello che ho letto in questi casi il supporto della blizz ripristina tutto e ti restituisce tutto o parte di quello che probabilmente i tizi ti hanno rivenduto. Quindi insisti con il supporto, e non credo tu abbia bisogno di dargli la cd key (a meno che non te la chiedano), ovviamente digli il fatto del link, che tanto è già stato riconosciuto come frode (opera me lo segnala).

ombranera
04-09-2009, 08:54
Ahia...ci sei cascato benino...
Comunque per quello che ho letto in questi casi il supporto della blizz ripristina tutto e ti restituisce tutto o parte di quello che probabilmente i tizi ti hanno rivenduto. Quindi insisti con il supporto, e non credo tu abbia bisogno di dargli la cd key (a meno che non te la chiedano), ovviamente digli il fatto del link, che tanto è già stato riconosciuto come frode (opera me lo segnala).

Sai se al telefono o via mail qualcuno può rispondere anche in italiano?
La cd-key la chiede il web form sul sito della blizzard.
Anche IE8 lo riconosce come phishing "adesso", l'altra sera invece non si è accorto di nulla.
Basterebbe che alla Blizzard rispondessero almeno a una delle mie email.:muro:

TheMatrix83
04-09-2009, 09:10
Sai se al telefono o via mail qualcuno può rispondere anche in italiano?

Non credo

bob.malone
04-09-2009, 09:19
prova a chiederlo, magari sei fortunato, e hanno un italiano che lavora li, ho letto di gente che ha avuto questa "fortuna":fagiano:

TheMatrix83
04-09-2009, 10:54
prova a chiederlo, magari sei fortunato, e hanno un italiano che lavora li, ho letto di gente che ha avuto questa "fortuna":fagiano:

in teoria un po' di tempo fa cercavano gente ai call center che conscessero la lingua italiana e fossero disposti a lavorare a Parigi :mc:

Armin
04-09-2009, 11:41
Secondo me è una boiata questa strategia di "arrivare all'ultimo livello e puntare sollo all'ecq".

Insomma, un buon ecquipaggiamento ci sta tutto, ma il fatto che "non sale più il livello" è una vera boiata. Significa che se non droppi nulla ai roll, in party da 25, hai giocato un intera serata e non sei avanzato di nulla.

Io sull'official ho giocato fino al 51, e droppare un bell'ecquip in qualche istance non era una brutta cosa, ma c'era anche un contorno di livelli che salivo e nuove skill da prendere. Fare che arrivi all'ultimo livello e ti blocchi solo per prendere ecquipaggiamento, che se non trovi 25 persone ti ritrovi senza saper cosa fare, sencondo me è una gran boiata.

I raid sono una bella cosa, ma ci vorrebbe qualcosa di fare in alternativa quando non si riesce a gruppare.

Ad ogni modo io mi sto godendo ancora il burning cursade su un server non ufficiale che arriva alla 2.4. Meglio così, vuol dire che non mi sono perso nulla con l'ultima espansione.

Io ho un priest level 80, altri personaggi e gioco a wow da un paio d'anni. I primi tempi giocavo con amici e fin dai primi livelli organizzavamo istance e spesso si rifacevano per farsi droppare l'equip tanto desiderato. Dopo un po' di esperienza ho capito che è tutto inutile, le istance pre-80 sono spesso una perdita di tempo per il levelling, e la caccia all'equip blu diventa inutile perchè lo si cambia pochi livelli dopo.

Raid da 25 ne ho fatto qualcuno, ed effettivamente, se non sei in una buona gilda, è difficile organizzarli. L'alternativa è fare tutte le istance delle Northrend in Heroic, organizzarle è semplicissimo. Il pvp ora è stato un po' snellito. Poi giunti al cap ci si può dedicare alle professioni, interamente inutili prima.

bob.malone
04-09-2009, 11:55
anche io ho un Priest, ma di livello 63, gioco da pochissino :D
però, secondo me le Istance pre 80 non sono proprio una perdita di tempo, se ci vai a fare 4/5 quest, secondo me, se hai un buon gruppo, riesci a fare più esperienza e più in fretta che facendo quest normali.
Poi, direi che le Professioni di "Raccolta" sono fondamentali al primo PG, sennò non hai i soldi per la Mount e per i train:read: (proprio ieri ho fatto i 600g per la 1a volante:cool: )

Armin
04-09-2009, 12:21
anche io ho un Priest, ma di livello 63, gioco da pochissino :D
però, secondo me le Istance pre 80 non sono proprio una perdita di tempo, se ci vai a fare 4/5 quest, secondo me, se hai un buon gruppo, riesci a fare più esperienza e più in fretta che facendo quest normali.
Poi, direi che le Professioni di "Raccolta" sono fondamentali al primo PG, sennò non hai i soldi per la Mount e per i train :read: (proprio ieri ho fatto i 600g per la 1a volante :cool: )

Sono d'accordo. Professioni di raccolta all'inizio, ma non solo per il primo PG. Per le istance, è vero, con varie quest si riesce a prendere parecchi xp, a volte però il solo tempo impiegato per prendere quelle quest e poi chiuderle poteva essere sufficiente per salire di livello ;). Poi comunque c'è la variabile "gruppo", nei primi 40/50 livelli il buon gruppo, quello che ti fa finire l'istance in 30 minuti, è proprio difficile trovarlo.

filibs
06-09-2009, 22:51
Ho un elfo paladino a lvl 21 su hakkar, (anche se sto pensando di cambiare server perchè sono due giorni che cerco invano di trovare gente per le missioni di gruppo :muro: ) vorrei sapere se ci sono gilde che accettano principianti nei propri ranghi perchè cercando qui e là quelle che ho trovato accettano solo gente esperta. :stordita:

ombranera
06-09-2009, 23:53
Mi hanno ridato l'account, ci è voluta quasi una settimana ma è andato tutto bene.
Hanno resettato la password così ora posso riaccedere, per fortuna non mi hanno cancellato o derubato i miei personaggi:)

DavidM74
07-09-2009, 06:55
Mi hanno ridato l'account, ci è voluta quasi una settimana ma è andato tutto bene.
Hanno resettato la password così ora posso riaccedere, per fortuna non mi hanno cancellato o derubato i miei personaggi:)

menomale :)

ombranera
07-09-2009, 20:56
già, adesso subito a recuperare il tempo perduto!:sofico:

DavidM74
08-09-2009, 06:18
già, adesso subito a recuperare il tempo perduto!:sofico:

:D

TheMatrix83
08-09-2009, 08:12

Ti consiglio l'autenticator, costa 6.5, ma ne vale la pena e sbattimenti vari, se possiedi un iPhone è gratuito ;)

DavidM74
08-09-2009, 08:32
Ti consiglio l'autenticator, costa 6.5, ma ne vale la pena e sbattimenti vari, se possiedi un iPhone è gratuito ;)

cos'e sta autenticator?:confused:

Liquid.Tension
08-09-2009, 12:23
cos'e sta autenticator?:confused:

E' una chiavetta come di quelle che si usa per i conti in banca, per gli account online...
Genera un codice che devi inserire al momento del login (ogni volta diverso), ovviamente prima si associa la chiavetta all'account.
http://www.techdigest.tv/Blizzard_authenticator.jpg

DavidM74
08-09-2009, 13:06
E' una chiavetta come di quelle che si usa per i conti in banca, per gli account online...
Genera un codice che devi inserire al momento del login (ogni volta diverso), ovviamente prima si associa la chiavetta all'account.
http://www.techdigest.tv/Blizzard_authenticator.jpg

interessante, non ne avevo mai sentito parlare..

e come si fa ad associarla al proprio account, lo si puo fare con qualsiasi account internet?

shaka444
08-09-2009, 15:21
interessante, non ne avevo mai sentito parlare..

e come si fa ad associarla al proprio account, lo si puo fare con qualsiasi account internet?

puoi associare una chiavetta ad un unico account di wow, una volta fatto nn potrai mai più entrare nel tuo account se nn inserisci il codice della chiavetta....per associarlo all'account basta farlo dall'account menagement

DavidM74
08-09-2009, 15:41
puoi associare una chiavetta ad un unico account di wow, una volta fatto nn potrai mai più entrare nel tuo account se nn inserisci il codice della chiavetta....per associarlo all'account basta farlo dall'account menagement

ah capito, quindi per usarlo su altri account in genere deve essere supportata dal sito gestore, giusto?

shaka444
08-09-2009, 16:20
ah capito, quindi per usarlo su altri account in genere deve essere supportata dal sito gestore, giusto?

uhm nn ho ben capito cosa intendi con "supportata dal sito gestore"
La chiavetta può essere associata SOLO ad un "singolo" account di wow e funziona solo per wow nn con altri giochi...forse volevi chiedere se con una chiavetta puoi mettere più account la risposta è no
Per il resto credo tu abbia capito:)

DavidM74
08-09-2009, 16:30
uhm nn ho ben capito cosa intendi con "supportata dal sito gestore"
La chiavetta può essere associata SOLO ad un "singolo" account di wow e funziona solo per wow nn con altri giochi...forse volevi chiedere se con una chiavetta puoi mettere più account la risposta è no
Per il resto credo tu abbia capito:)

quindi e solo x WoW, io pensavo potessi usarla anche con altri account di internet.

Grazie cmq per la risposta. :)

shaka444
08-09-2009, 17:17
quindi e solo x WoW, io pensavo potessi usarla anche con altri account di internet.

Grazie cmq per la risposta. :)

Nono è stato creato dalla blizzard apposta per wow:p

TheMatrix83
15-09-2009, 09:52
Su play.com danno già in vendita l'espansione

http://www.play.com/Games/PC/4-/11586786/World-Of-Warcraft-Cataclysm/Product.html

come pre ordine, data di rilascio 24/09/2010 :eek:

DavidM74
15-09-2009, 09:54
Su play.com danno già in vendita l'espansione

http://www.play.com/Games/PC/4-/11586786/World-Of-Warcraft-Cataclysm/Product.html

come pre ordine, data di rilascio 24/09/2010 :eek:

ammappate tra un anno.. :mbe:

bob.malone
15-09-2009, 10:18
una cosa da record:eek:
scommetto che qualcuno già l'ha ordinata

DavidM74
15-09-2009, 11:30
ragazzi scusate l'OT ma non trovo un thread adatto riguardo Aion

cosa ne pensate come alternativa a WoW, qualcuno lo conosce?

TheMatrix83
15-09-2009, 12:13
una cosa da record:eek:
scommetto che qualcuno già l'ha ordinata

Se riesco mi prenoto la collector's edition come in WOTLK, ma penso che andrò all'EB games

ragazzi scusate l'OT ma non trovo un thread adatto riguardo Aion

cosa ne pensate come alternativa a WoW, qualcuno lo conosce?

Il gioco è nuovo e molto bello graficamente, in stile orienteggiante, di per se non ci ho giocato, ma molti dicono che ha un buon intreccio tra PvP e PvE.

DavidM74
15-09-2009, 12:30
Il gioco è nuovo e molto bello graficamente, in stile orienteggiante, di per se non ci ho giocato, ma molti dicono che ha un buon intreccio tra PvP e PvE.

un tuo personale parere come giocatore di WoW, pensi lo comprerai? :)

TheMatrix83
15-09-2009, 13:05
un tuo personale parere come giocatore di WoW, pensi lo comprerai? :)

Guarda io sono molto affezionato a WoW, ma comunque come giocatre di MMORPG ho giocato in questi anni a giochi famosi, tipo Age of Conan e Warhammer AOR e in tutti i due i casi mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo abbandonado e freezando su WoW e spostandomi sui questi giochi.

Mi sono dovuto ricredere e ho riattivato l'account di WoW un po' perchè tornavo al mio vecchio e sano PvE(che dicano quello che vogliono di WoW ma è il PvE migliore che abbia mai visto) e un po' perche mi mancavano le persone della gilda che ho stretto un legame d'amicizia.

Quindi alla tua domanda ti rispondo con un ni, cioè subito non lo comprerò, mi aggiornerò sull'evoluzione del gioco e come si muoverà nei prossimi mesi, consulterò i forum per sentire le opinioni dei "consumatori" e valuterò più avanti se comprarlo e provarlo.

DavidM74
15-09-2009, 13:10
Guarda io sono molto affezionato a WoW, ma comunque come giocatre di MMORPG ho giocato in questi anni a giochi famosi, tipo Age of Conan e Warhammer AOR e in tutti i due i casi mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo abbandonado e freezando su WoW e spostandomi sui questi giochi.

Mi sono dovuto ricredere e ho riattivato l'account di WoW un po' perchè tornavo al mio vecchio e sano PvE(che dicano quello che vogliono di WoW ma è il PvE migliore che abbia mai visto) e un po' perche mi mancavano le persone della gilda che ho stretto un legame d'amicizia.

Quindi alla tua domanda ti rispondo con un ni, cioè subito non lo comprerò, mi aggiornerò sull'evoluzione del gioco e come si muoverà nei prossimi mesi, consulterò i forum per sentire le opinioni dei "consumatori" e valuterò più avanti se comprarlo e provarlo.

bene, penso sia quello che farò anch'io magari aspettare un po di opinioni.
anche io ho giocato per 2 anni a WoW e ora dopo un po di tempo mi è rivenuta la voglia di caro vecchio buon MMORPG mi ha attratto Aion perche l'idea di aver un bel mmoprg con una bella grafica mi allieta parecchio. :)

AgonizedPhobos
27-09-2009, 13:07
ciao a tutti...raga io gioco nel serve wowis anche se ha molti bug mi diverto cmq sia ho un rogue full mercy con 3 vengeful e mi chiedevo se sia il caso di cambiare pg poiche stanno x mettere la nuova patch woltk e pensavo che personaggio fare o se continuare con il rogue...aspetto vostre risposte:D

AuxPlinsky
28-09-2009, 09:43
ciao a tutti...raga io gioco nel serve wowis anche se ha molti bug mi diverto cmq sia ho un rogue full mercy con 3 vengeful e mi chiedevo se sia il caso di cambiare pg poiche stanno x mettere la nuova patch woltk e pensavo che personaggio fare o se continuare con il rogue...aspetto vostre risposte:D

e caccia sti 4 soldi per l'abbonamento...

SPY-NET
28-09-2009, 09:49
i server free sono illegali... non se ne parla nemmeno! occhio

DavidM74
28-09-2009, 11:13
scusate se scrivo qui, e scusate l' OT
ma qualcuno sa se c'e il thread ufficiale di Aion?
qualcuno ne parla di sto nuovo mmorg?

Er Monnezza
28-09-2009, 13:06
ne parlano qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1714477

DavidM74
28-09-2009, 13:11
ne parlano qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1714477

gracias. :)

Spytek
01-10-2009, 19:45
Ho lasciato questo gioco circa un mese fa perchè mi sono reso conto che crea molta dipendenza.In un anno ho giocato 160 giorni(/played) e se eliminate le ore di sonno ho praticamente trascorso l'80% del tempo a nerdare :asd: :asd:
Il gioco in se stressa molto,trovare una gilda di amici è arduo compito considerando che la stramaggioranza pensa al proprio tornaconto e di vestire il proprio personaggio.
Tralasciando il 70% delle persone che sono bambini e ti passa veramente la voglia...:rolleyes:
E' vero che bisogna dare il giusto peso ad un gioco ma questo,a mio avviso,non è un semplice gioco ma un qualcosa che una volta entrato dentro difficilmente riesci a smettere e cio è deleterio e stressante per sè stessi.
Voi come ve la passate?:)

ombranera
01-10-2009, 23:32
Ho lasciato questo gioco circa un mese fa perchè mi sono reso conto che crea molta dipendenza.In un anno ho giocato 160 giorni(/played) e se eliminate le ore di sonno ho praticamente trascorso l'80% del tempo a nerdare :asd: :asd:
Il gioco in se stressa molto,trovare una gilda di amici è arduo compito considerando che la stramaggioranza pensa al proprio tornaconto e di vestire il proprio personaggio.
Tralasciando il 70% delle persone che sono bambini e ti passa veramente la voglia...:rolleyes:
E' vero che bisogna dare il giusto peso ad un gioco ma questo,a mio avviso,non è un semplice gioco ma un qualcosa che una volta entrato dentro difficilmente riesci a smettere e cio è deleterio e stressante per sè stessi.

non dormo!:Prrr:

bob.malone
02-10-2009, 08:40
Salve, ho voglia di rollare uno shammy ma visto che ho già un dk all'80 so è che è follia pura farne un altro senza 3x. :fagiano: Quindi, se qualcuno è interessato a farsi reclutare, io sto su Crushridge, lato orda. Si potrebbe fare anche ally, ma non ho esperienza di zone-quest fino al 60, lato orda le so a memoria ormai :fagiano: Per chi non lo sapesse, con il recruit si prende il 3x di esperienza fino al 60, ovviamente se si expa insieme. (non posso postare un link per le info perchè non ho 15 post o.o)

Riguardo gli orari, ci sono quasi tutti i giorni sabato escluso a partire dalle 20-21 e qualche volta la mattina. Se volete msn mandate un pm, saluti. :fagiano:

(Mi sono scordato di mettere un nome al post o.o ma dovrebbe capirsi che è per il recruit a friend :fagiano:)

ma il recruit funziona anche per gli alt????, io sapevo solo per i nuovi account:confused:

Stetone
02-10-2009, 13:13
per il recruit a friend serve un account gia attivo, ed uno nuovo.
chi ha l'account attivo invita tramite email un amico, al quale arriva un trial code da 10gg, periodo nel quale si puo' expare utilizzando il recruit a friend, ma il pg trial nn pup' fare praticamente nulla, tradare, astare, wisperare, ecc.
io l'ho fatto con un mio amico, praticamente giocavo da solo, in quanto questo mio amico nn aveva possibilità di trainare le skill perchè gli mancavano i gold (expando 3x di quest ne fai veramente poche e guadagni poco), e nn poteva comprare nessun'item in AH, nn potevo nemmeno passargli io i gold.
Cmq arrivati al 60 (circa 12 ore di gioco, prendendosela tranquilla), ha trasferito il pg dall'account trial, a quello gia attivo, è una maniera velocissima pre crearsi alt, ma non lo consiglierei ai nuovi player, ti perdi tutto il vecchio continente, ti ritrovi un pg che nn sai usare, ti ritrovi a questare ad hellfire, con addosso item droppati a scarlet (io snon la prova :P).

volevo chiedere anche una cosa visto che ci sono, non sono un fantico dei netbook, ma per esigenze di lavoro devo comperarmene uno, ne esiste un modello in gradi di far girare WoW? magari al minimo.
ciauz

IL_mante
03-10-2009, 18:44
sono rimasto con l'account freezato da dicembre (terminato il periodo non ho rinnovato).. a parte wotlk, che non ho, cosa è cambiato di grosso con le patch che nel frattempo hanno rilasciato?

sapete indicativamente quando uscirà la nuova espansione?

mi ispira da un po' tornare a giocare, vale la pena? (contando che da quando ci gioco c'erano due gilde di italiani enormi, ma hanno tutti spostato il pg su un server pvp :rolleyes: )

lance killer
04-10-2009, 14:54
Qualcuno sta su Sunstrider? Sono nabbo e non mi dispiacerebbe aver qualche alleato :)

Liquid.Tension
05-10-2009, 16:05
Nessuno? :rolleyes:

Ma il recruit non è per chi non ha WoW?

IL_mante
05-10-2009, 16:06
sono rimasto con l'account freezato da dicembre (terminato il periodo non ho rinnovato).. a parte wotlk, che non ho, cosa è cambiato di grosso con le patch che nel frattempo hanno rilasciato?

sapete indicativamente quando uscirà la nuova espansione?

mi ispira da un po' tornare a giocare, vale la pena? (contando che da quando ci gioco c'erano due gilde di italiani enormi, ma hanno tutti spostato il pg su un server pvp :rolleyes: )

up

DavidM74
05-10-2009, 16:07
up

se non sbaglio fine 2010, ci vuole ancora un po di tempo.

IL_mante
05-10-2009, 16:09
se non sbaglio fine 2010, ci vuole ancora un po di tempo.

e per le altre domande? :D

DavidM74
05-10-2009, 16:11
e per le altre domande? :D

aspetta qualcuno che ha le idee chiare, io personalmente ho abbandonato il gioco da un po. :stordita:

bob.malone
05-10-2009, 17:30
ma se ti fai gli 80 token con i quali prendi Spalle e Chest per il +10% di exp.??? a quest'ora saresti già a buon punto:p

IL_mante
06-10-2009, 15:14
un'altra cosa: ho visto dall'account manager su battlenet, che posso usufruire di 10 giorni gratuiti di wotlk.. ma come funziona? mi danno 10 giorni gratuiti anche se ho l'account freezato o devo già avere i giorni pagati e 10 di questi mi diventano gratuiti con l'espansione?

cioè, io ho l'account freezato, se lo scarico e lo attivo, gioco per 10 giorni senza comprare un mese, o devo prima comporare un mese di gioco e poi aggiungere la trial di 10 giorni?

spero di essermi spiegato...

IL_mante
06-10-2009, 15:39
Se mi ricordo bene, non serve avere il mese pagato. Basta che attivi i 10 giorni di trial e puoi giocare. Se non puoi, posso provare a castarti una scroll of resurrection che ti da 10 giorni, cosi poi provi ad attivare.

sto scaricando la trial, ho quasi finito, poi vi so dire!

Stetone
06-10-2009, 23:30
anche se hai l'account freezato i 10gg funzionano lo stesso, provato con le mie mani

IL_mante
07-10-2009, 09:19
anche se hai l'account freezato i 10gg funzionano lo stesso, provato con le mie mani

grazie, oggi provo. purtroppo ieri sera quando ho installato il client trial di wotlk mi ha riportato la versione del gioco alla 3.0.9, e ho dovuto rilanciare le singole patch, per di più una era corrotta, e ha dovuto riscaricarla (800MB :muro: )
oggi controllo che abbia terminato e provo con i 10 giorni.

grazie

AgonizedPhobos
09-10-2009, 08:11
qualcuno di voi gioca su wowis?:D

IL_mante
09-10-2009, 19:51
alla fine non ho più scritto perchè sono riuscito a giocare, mi hanno attivato correttamente i 10 giorni, quindi fino a sabato prossimo sono in game. comunque noto sempre meno gente in giro, ma proprio poca, a meno che non siano tutti a dalaran, visto che ancora non ci sono arrivato..

che tristezza le prime quest di northrend...

IL_mante
14-10-2009, 09:09
ecco dov'è la fregatura della trial!

non si può salire oltre il lvl 71 :muro: :muro: :muro:

ma che la mettono a fare, se uno vuole provare l'espansione vuole sicuramente provare northrend, che è l'unica cosa che manca dal resto del gioco, porca miseria :doh:

bob.malone
14-10-2009, 10:38
lol, è vero, ma la trial in teoria è solo una demo, non è il gioco completo:)
e l'espansione appunto la provi, poco, ma la provi (ti ricordo che a Northrend, ci vai al 68), che poi dal gioco base, nel livellamento cambia poco:sofico:
di gente in giro nelle zone intermedie ne trovi poca effettivamente, ma le capitali sono piene:fagiano:

betha
15-10-2009, 18:35
Ho smesso alcuni giorni fà dopo troppo tempo passato in questo gioco, ho due pg 80 ati con full t8.5 e iniziato il t9....bé mi sono pure divertito in tutto sto tempo, ma la vita ti scappa dalle mani senza manco accorgerti e oltre al divertimento di un attimo nn ti rimane nulla; Ho migrato i miei due pg su un server francese del ca..o; così per nn avere "amici" ke ti kiedono di tornare..
anke se, debbo dire, ke le amicizie di wow sono ..amicizie di wow..spesso pixel e basta.
...tengo duro :P

psychok9
24-10-2009, 18:56
Sapete se esiste un addon per avere una preview "estetica" completa, cambiando soltanto la razza di un mio pg?

TheMatrix83
27-10-2009, 08:18
Sapete se esiste un addon per avere una preview "estetica" completa, cambiando soltanto la razza di un mio pg?

Cosa intendi?

maxfl
12-11-2009, 16:43
L'altro giorno ho visto che il downloader ha scaricato una "patchettina" e da quel momento quando clicco per avviare il gioco la finestra stessa del launcher si richiude da sola in pochissimo tempo, lasciandomi pochi istanti per cliccare su "play". E' evidente che qualcosa non va, ma non so cosa sia successo.

TheMatrix83
12-11-2009, 18:00
L'altro giorno ho visto che il downloader ha scaricato una "patchettina" e da quel momento quando clicco per avviare il gioco la finestra stessa del launcher si richiude da sola in pochissimo tempo, lasciandomi pochi istanti per cliccare su "play". E' evidente che qualcosa non va, ma non so cosa sia successo.

prova a fare un wowrepair

maxfl
13-11-2009, 13:48
prova a fare un wowrepair

Già fatto varie volte.....infatti con il repair scarica qualcosa, ma quando lo faccio partire, il launcher scarica ancora la "patchettina" e il problema si ripresenta.

TheMatrix83
13-11-2009, 14:15
Già fatto varie volte.....infatti con il repair scarica qualcosa, ma quando lo faccio partire, il launcher scarica ancora la "patchettina" e il problema si ripresenta.

sinceramente non so quale sia il problema.
Prova ad usare l'exe che trovi nella cartella del gioco magari ti si é sputtanato l'eseguibile che avevi sul desktop

maxfl
16-11-2009, 12:19
sinceramente non so quale sia il problema.
Prova ad usare l'exe che trovi nella cartella del gioco magari ti si é sputtanato l'eseguibile che avevi sul desktop

Ho risolto formattando :D

TheMatrix83
17-11-2009, 13:54
Ho risolto formattando :D

Non so come mai, ma con quello si risolve sempre tutto :sofico:

shingo
18-11-2009, 10:09
Che mouse usate? Un normale 3 tasti o qualcosa di più serio?

TheMatrix83
23-11-2009, 11:45
Che mouse usate? Un normale 3 tasti o qualcosa di più serio?

Io uso il G5 della logitech, ma é possibile utilizzare anche un normalissimo mouse a tre tasti, più tasti hai e più ne puoi associare a degli specifici addons nel gioco!
Se sei healer, ad esempio puoi associare tutti i tasti del mouse ad healbot!

Boscagoo
23-11-2009, 13:57
Salve, ho delle domande sul rogue. Prima di tutto, con questo pg farò solo pvp, arene e bg vari. Cosa c'è da cappare in primis? Ad esempio, con il mio hunter pve, ho dovuto cappare hit all'8%, per il rogue? Gemme flask cibi elixir veleni? Accetto qualsiasi consiglio, grazie :P

TheMatrix83
23-11-2009, 14:22
Salve, ho delle domande sul rogue. Prima di tutto, con questo pg farò solo pvp, arene e bg vari. Cosa c'è da cappare in primis? Ad esempio, con il mio hunter pve, ho dovuto cappare hit all'8%, per il rogue? Gemme flask cibi elixir veleni? Accetto qualsiasi consiglio, grazie :P

Prima di tutto, devi farti l'equip pvp e di conseguenza alzare la resilience, devi avere un minimo che é circa un valore sui 700, altrimenti ti ritroverai a fare bg al cimitero!
Le gemme le dividerei tra stama resilience a agility
La spec é assasination con subtlely fino a prendere il talento del preparation...

Altro non mi viene in mente, al max se non ti é chiaro chiedi pure

Boscagoo
24-11-2009, 07:41
Prima di tutto, devi farti l'equip pvp e di conseguenza alzare la resilience, devi avere un minimo che é circa un valore sui 700, altrimenti ti ritroverai a fare bg al cimitero!
Le gemme le dividerei tra stama resilience a agility
La spec é assasination con subtlely fino a prendere il talento del preparation...

Altro non mi viene in mente, al max se non ti é chiaro chiedi pure

la hit, mi hanno detto che ne devo avere 120. confermi?

TheMatrix83
26-11-2009, 08:20
Si é più bassa rispetto al pve

Stetone
26-11-2009, 10:39
AAA cercasi qualcuno su runetotem lato horda per un recruit a friend :D :D :D

Sallino
28-11-2009, 22:05
Ragazzi non esiste un pacchetto di questo gioco con già comprese le 2 espansioni?

supalova10
28-11-2009, 23:11
Ragazzi non esiste un pacchetto di questo gioco con già comprese le 2 espansioni?

no solo il battle chest che ha solo la prima espansione

Sallino
29-11-2009, 11:54
no solo il battle chest che ha solo la prima espansione

:muro: :muro: :muro: :muro:
Speriamo che con cataclysm esca un pacchetto con tutto, sennò 4 scatole solo per lui...

asdfghjkl
29-11-2009, 13:25
Io ho comprato e scaricato tutto via internet, anche se in realtà mi dispiace di non avere nessuna scatola o materiale :)

supalova10
29-11-2009, 15:12
Io ho comprato e scaricato tutto via internet, anche se in realtà mi dispiace di non avere nessuna scatola o materiale :)

ti vendo le mie:asd:

pank
30-11-2009, 14:16
ciao a tutti.
se è la sezione sbagliata prego i mod di spostarla.detto questo, veniamo a noi.
premetto che nn sono un gran giocatore, le mie esperienze di gioco si limitano a qualche ora con nfs carbon, o chessmaster, tombraider, ieri girando per un centro commerciale ho vito un trailer di World of Warcraft Wrath of The Lich King... che dire, bellissimo. graficamente parlando. ho fatto qualche ricerca in rete e da quello che ho letto è un'espansione (si dice cosi?) del "World of Warcraft", è vero? altra cosa è vero che posso giocare solo se ho un abbonamento online? nn posso installare il tutto nel pc e giocare sensa essere online?

DavidM74
30-11-2009, 14:18
ciao a tutti.
premetto che nn sono un gran giocatore, le mie esperienze di gioco si limitano a qualche ora con nfs carbon, o chessmaster, tombraider, ieri girando per un centro commerciale ho vito un trailer di World of Warcraft Wrath of The Lich King... che dire, bellissimo. graficamente parlando. ho fatto qualche ricerca in rete e da quello che ho letto è un'espansione (si dice cosi?) del "World of Warcraft", è vero? altra cosa è vero che posso giocare solo se ho un abbonamento online? nn posso installare il tutto nel pc e giocare sensa essere online?

è un gioco prettamente online.

pank
30-11-2009, 14:32
è un gioco prettamente online.

:( :( tutta la "stirpe" di World of Warcraft?
qualcosa di simile che nn si giochi online?

DavidM74
30-11-2009, 14:38
:( :( tutta la "stirpe" di World of Warcraft?
qualcosa di simile che nn si giochi online?

si world of warcraft e tutto quello che gli gira attorno è per online.
Se ti piacciono gli RPG ti potrei consigliare Dragon Age: Origins che è un RPG puro. ;)

pank
30-11-2009, 14:42
si world of warcraft e tutto quello che gli gira attorno è per online.
Se ti piacciono gli RPG ti potrei consigliare Dragon Age: Origins che è un RPG puro. ;)

:(
grazie vado a prendere info. grazie ancora

Sallino
01-12-2009, 00:47
ciao a tutti.

Il trailer magari... Ma il gioco non è chissà che cosa come grafica anzi... :asd:
Non ci si gioca certo per la grafica insomma XD

Sallino
02-12-2009, 17:44
Ragazzi ho sentito dire che ogni volta che fixano te li addebitano nell'abbonamento... E' vero? Ma allora quando diamine ci parte al mese per giocare a sto gioco?XD

DavidM74
02-12-2009, 18:01
Ragazzi ho sentito dire che ogni volta che fixano te li addebitano nell'abbonamento... E' vero? Ma allora quando diamine ci parte al mese per giocare a sto gioco?XD

non mi pare sta cosa..

supalova10
02-12-2009, 20:17

non addebitano nulla oltre il costo mensile... anzi certe volte regalano qualche giorno per esempio se i server sono stati giu per parecchie ore per qualche problema... uan volta regalarono 3 giorni di abbonamento perche i server sono stati giu per un 10-12 ore a causa di alcuni problemi di alimentazione della server farm

Sallino
03-12-2009, 00:31
non addebitano nulla oltre il costo mensile... anzi certe volte regalano qualche giorno per esempio se i server sono stati giu per parecchie ore per qualche problema... uan volta regalarono 3 giorni di abbonamento perche i server sono stati giu per un 10-12 ore a causa di alcuni problemi di alimentazione della server farm

Ok grazie... Comunque quanto si paga di abbonamento?

DavidM74
03-12-2009, 00:46
Ok grazie... Comunque quanto si paga di abbonamento?

se ricordo bene intorno ai 10 euro al mese.

asdfghjkl
03-12-2009, 12:23
Se paghi 6 mesi per volta mi pare siano 10,99 , di più se paghi meno mesi alla volta, ma non sono sicuro. Il gioco ti dà un mese di abbonamento e costa 15 €, quindi è come se pagassi solo il mese, ma le espanzioni si pagano(poco la vecchia, abbastanza l'ultima, non ricordo più i prezzi)

Gello
03-12-2009, 12:24
Ma andare sul sito ufficiale e leggersi 2 cose e' old ?!

Sallino
03-12-2009, 13:47
se ricordo bene intorno ai 10 euro al mese.

Se paghi 6 mesi per volta mi pare siano 10,99 , di più se paghi meno mesi alla volta, ma non sono sicuro. Il gioco ti dà un mese di abbonamento e costa 15 €, quindi è come se pagassi solo il mese, ma le espanzioni si pagano(poco la vecchia, abbastanza l'ultima, non ricordo più i prezzi)

Ok grazie

Ma andare sul sito ufficiale e leggersi 2 cose e' old ?!

Almeno riaccendo il topic :asd:

Armin
14-12-2009, 15:53
Ciao ragazzi, sto leggendo la trama di Warcraft e mi sta prendendo un sacco. Però volevo capire se WOW segue la Timeline della trama originale di Warcraft o se fa un po' un miscuglio. Non ho ben capito.
Delucidazioni?

ERRYNOS
15-12-2009, 18:19
quando uscirà la patch col nuovo set pvp e la nuova season? si sa già?

AuxPlinsky
31-12-2009, 11:10
scusate ho problemi con vista 64:
crash , qualche schermo nero, rallentamenti vari, audio pesantemente gracchiante nelle grosse città..
cosa puo' essere secondo voi?
grazie