PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

dnarod
22-02-2005, 22:13
-----
io a diablo 2 ho giokato sempre co la 56k e avevo personaggi di liv. 86, 76, 75 quindi
-----

a diddy 2 di 86 lvl ci si arriva in un paio d orette...

Mikestore
22-02-2005, 22:14
tanto ho la flat quindi posso stare tranquillo, per giokare bisogna fare sacrifici :D

JACK83
22-02-2005, 22:15
ragazzi ma che differenza c'è tra edizione orda e alleanza?

Pugaciov
Originariamente inviato da DevilMalak
sennò te le fai scaricare dagli amici che abitano vicino e hanno l'adsl magari..

Già, infatti con America's Army facevo così:)

Pugaciov
Originariamente inviato da JACK83
ragazzi ma che differenza c'è tra edizione orda e alleanza?

Solo la scatola:)

DevilMalak
te la puoi scaricare ora e metterla + avanti, metti dati a caso come login e te la scarica

Pugaciov
22-02-2005, 22:17
te la puoi scaricare ora e metterla + avanti, metti dati a caso come login e te la scarica

Ehm...domanda classica....

link?

:eek::D

Sul sito di WoW-Europe non la trovo:mc:

JACK83
22-02-2005, 22:19
Oggi ho comprato il gioco alla fnac a torino....c'era anche una CE ma già prenotata....un altra in arrivo, prenotata cnchessa...il tizio nn mi assicurava che ne arrivassero altre quindi ho preso la scatola normale....secondo voi valeva la pena prendere la CE?

DevilMalak
22-02-2005, 22:22
Originariamente inviato da Pugaciov
Ehm...domanda classica....

link?

:eek::D

Sul sito di WoW-Europe non la trovo:mc:

se hai wow installato metti i dati del log in a caso e te la scarica lui non serve ke hai account per scaricarti la patch..

JACK83
22-02-2005, 22:24
ho visto che il gioco è in inglese...ma uscirà anche in italiano?

Pugaciov
22-02-2005, 22:24
se hai wow installato metti i dati del log in a caso e te la scarica lui non serve ke hai account per scaricarti la patch..

Ma non ho WoW installato purtroppo...e non vorrei scaricarmela col downloader della Blizzard:cry:
Ma da qualche parte sulla rete non si trova proprio? Non l'hanno voluta distribuire?

DevilMalak
22-02-2005, 22:28
ho trovato questo sito
http://games.softpedia.com/get/Patch/World-of-Warcraft-UK-retail-Patch.shtml

DevilMalak
22-02-2005, 22:29
ho visto che il gioco è in inglese...ma uscirà anche in italiano?

no.

JACK83
22-02-2005, 22:30
anche qui: http://www.tgmonline.it/download/patch/febbraio2005/20050211132642

JACK83
22-02-2005, 22:31
no.
:cry: ......sa....mi installo il gioco....vediamo se è bello come dicono tutti...

gio1
23-02-2005, 00:24
Originariamente inviato da dbpass
sinceramente ancora nn ho capito perkè vi automartoriate i coglioni entrando su server pieni di code

il motivo qual è? nn sapete l'inglese? dovete per forza giocare con gente ita? dovete abbandonare un pg di lvl 20 ke ci voglioni meno di 2 giorni a ritirarlo su? sono più belle le quest? o cosa? :confused:

è una domanda seria eh, proprio nn riesco a capire..

non è l'inglese il problema...la comunità italiana aveva deciso come server crushridge...quando sono entrato il server era ancora medium...come facevo a sapere che dopo ci sarebbero stati tutti sti problemi??

...poi voglio proprio vedere come arrivi al 23liv in "meno di 2 giorni"...

la gente comune non ha tutto sto tempo per giocare e buttare via un personaggio di 23liv vuol dire buttare 2 settimane...

ciao;)

JACK83
23-02-2005, 00:52
fatemi capire....x giocare a questo gioco devo pagare un abbonamento mensile?!?!?!? casco dalle nuvole!!! Ma nn c'è modo di giocare in single-player? non pensavo che fosse obbligatorio il gioco in multy....

BonOVoxX81
23-02-2005, 01:19
fatemi capire....x giocare a questo gioco devo pagare un abbonamento mensile?!?!?!? casco dalle nuvole!!! Ma nn c'è modo di giocare in single-player? non pensavo che fosse obbligatorio il gioco in multy....

L:D L

prova
23-02-2005, 01:23

Dal 1997, quando è nato Ultima Online, sino ad oggi, dove sei stato? A pascolare le caprette di Heidi? :asd:

dbpass
23-02-2005, 01:50
Originariamente inviato da gio1
non è l'inglese il problema...la comunità italiana aveva deciso come server crushridge...quando sono entrato il server era ancora medium...come facevo a sapere che dopo ci sarebbero stati tutti sti problemi??

...poi voglio proprio vedere come arrivi al 23liv in "meno di 2 giorni"...

la gente comune non ha tutto sto tempo per giocare e buttare via un personaggio di 23liv vuol dire buttare 2 settimane...

ciao;)

vabbè era x dire...alla fine si parla di pg di lvl 2x, nn di lvl 5x.....ci volessero 2 giorni o 2 settimane, secondo me è uno sbattimento ke vale la possibilità di andare su un server dove nn hai code, c'è comunque tanta gente, si riesce ad expare bene e nn ci si esaurisce ad ogni crash per paura della nuova coda ;)

p.s. un lvl 20 giocando un paio d'orette al gg in nemmeno una settimana imho lo tiri su, se sai dove andare/cosa fare :)

ciauz ;)

JACK83
23-02-2005, 02:44
Originariamente inviato da prova
Dal 1997, quando è nato Ultima Online, sino ad oggi, dove sei stato? A pascolare le caprette di Heidi? :asd:
guarda, non gioco molto e la prima volta che ho giocato in multy e stato con counter strike un mesetto fa....quindi x me è un mondo nuovo!......che server mi sonsigliate x giocare?....ho preso il primo della lista in English, ho messo un po di tempo x prendere confidenza, mi sembra palloso, magari è solo perchè è l'inizio.....che consigli mi date x "farmi le ossa"?

dnarod
23-02-2005, 05:19
--------------
--------------

lollissimo!!

ma che e successo col server degli ita?? è andato per campi pure lui?

Romanino
23-02-2005, 06:41
Originariamente inviato da Max 555
che browser usi?

hai qualche firewall antispyware acceso?

uso IE 6.6 mi pare....o qlc del genere.....firewall nessuno apparte quello di win xp....disattivandolo nn fungono ugualmente...disattivando AVG nn va uguale.... nn ho altri antivirus xciò nn so da che dipenda...ma sempre se vi può t'ornare d'aiuto ultimamente ho seguito la guida di sto forum su come ottimizzare win xp con i giochi....xò invece che xp spy o come si chiama o usato game xp.... :muro: :oink:

Marzan
23-02-2005, 07:03
Originariamente inviato da Guren
scusate, domanda stupida (speravo che nel primo post ci fosse una sorta di faq ma non ho visto niente) ma immagino che per chi come il sottoscritto ha solo una isdn 64k sia perfettamente inutile comprare il gioco vero?

Vai tranquillo, come ho già detto a Pugaciov io ho ISDN e a casa ci giochiamo in 2 a WoW, quindi ognuno con una linea a 64K, assolutamente nessun problema.
I primissimi giorni in rare occasioni c'era un pelo di lag ma forse era il boom di presenze contemporanee di giocatori oppure la Blizzard ha sistemato qualcosa sui server, ora è una settimana e più che non ho visto il minimo lag.

Romanino
23-02-2005, 08:39
Originariamente inviato da Marzan
Vai tranquillo, come ho già detto a Pugaciov io ho ISDN e a casa ci giochiamo in 2 a WoW, quindi ognuno con una linea a 64K, assolutamente nessun problema.
I primissimi giorni in rare occasioni c'era un pelo di lag ma forse era il boom di presenze contemporanee di giocatori oppure la Blizzard ha sistemato qualcosa sui server, ora è una settimana e più che non ho visto il minimo lag.

mi pare strano cmq sia che nn hai lag.....il fatto è che wow gestisce in maniera diversa la lag..se te ci fai caso in combattimento va perfetto...ma xò se provi a prendere e rimettere a posto un item dalla tua borsa... la noti... è la che si vede non nei combattimenti ( o almeno nei combattimenti ci si fa meno caso ) .. e io che ho una dsl 1280 ( scarico a 120/150 ) ho cmq un pò di lag...:rolleyes:

dorzo
23-02-2005, 08:49
Ieri sera ho provato invano la seconda quest ELITE nelle DeadMine : uccidere Van Cleef. E' bello tosto, ma stasera dovrebbe andare giu'.........:D

Romanino
23-02-2005, 08:54
che lvl richiede la quest?

dorzo
23-02-2005, 08:58
Originariamente inviato da Romanino
che lvl richiede la quest?

Io sono un Pally del 21 LV. Il mio party era cosi composto :

2 Pally del 21 LV
1 Warry del 21 LV
1 Warry del 22 LV

Non ci siamo riusciti. Forse era tardi.... Ma stasera cadrà (speriamo)

Ciao

Uther Pendragon®
23-02-2005, 09:13
per le deadmine è consigliato se non obbligatorio un mago.... ed anche un priest o druido....l

dorzo
23-02-2005, 09:23
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
per le deadmine è consigliato se non obbligatorio un mago.... ed anche un priest o druido....l

Bhe nel gruppo ci sono 3 Pally che un pochino di cure le danno e hanno tutti la resurrection spell.
La prima Elite quest è andata via bene. La seconda invece è molto piu' dura.

Uther Pendragon®
23-02-2005, 09:38
Originariamente inviato da dorzo
Bhe nel gruppo ci sono 3 Pally che un pochino di cure le danno e hanno tutti la resurrection spell.
La prima Elite quest è andata via bene. La seconda invece è molto piu' dura.

appunto serve almeno un mago, due sarebbe meglio, cosi sheeppano i mob linkati ai boss ;)

Marzan
23-02-2005, 09:45
mi pare strano cmq sia che nn hai lag.....il fatto è che wow gestisce in maniera diversa la lag..se te ci fai caso in combattimento va perfetto...ma xò se provi a prendere e rimettere a posto un item dalla tua borsa... la noti... è la che si vede non nei combattimenti ( o almeno nei combattimenti ci si fa meno caso ) .. e io che ho una dsl 1280 ( scarico a 120/150 ) ho cmq un pò di lag...:rolleyes:

Il tempo che intercorre tra mettere un oggetto nella borsa non penso in effetti si possa considerarse lag, credo sia legato ad altro o voluto.
Visto che appena clicchi ti muovi, casti, ecc ecc, ( l'azione è infatti praticamente immediata) e non ci sono i classici "scatti" da lag, per questo dico che non c'è problema a giocarci con ISDN. :)

Poi anche a Call of Duty in effetti non è che con l'ISDN si giochi male, anzi! in pochi player, tipo 5-6 giochi hai ping di 60-70 stabile, poi chiaramente salendo il numero di player sale anche il ping. E in effetti amici con Alice ADSL si lamentavano che pingavano più di me ( come dicevo prima, fino ad un certo limite ). Io cmq sono su un server che è mediamente frequentato, il discorso immagino possa cambiare su Crushridge ad esempio ^^'

Marzan
23-02-2005, 09:48
Quì potete vedere il numero di giocatori su ogni server.
Ah... Crushridge è il secondo per numero di players...

http://www.warcraftrealms.com/eu_realmstats.php?sort=Total

dbpass
23-02-2005, 10:04
marzan secondo te è attendibile quel sito? a me sembra un pò anomalo...un pò tanto..

Marzan
23-02-2005, 10:40
Non lo so, non ho mica fatto io quel database :D
Su NGI non hanno sollevato questioni, di certo non è ufficiale by Blizzard quindi deve essere preso un po' con le pinze.

DevilMalak
23-02-2005, 13:13
il mago per le deadmines non serve imho. Se hai un buon party di gente decente gli obbligatori imho sono tanker ( warrior o pala ) e healer ( priest o druid ).. molto graditi i rogue. Per il resto vedi un pò tu
Io ho fatto spesso le deadmines... eravamo sempre 2 rogue e 1 hunter ( io rogue e 2 miei amici rogue e hunter ) + druido healer e warrior o pala per tank
Comunque se trovi un buonissimo party le deadmines le fai anche al 20/21.. sennò arriva al 22/23

WwKd
23-02-2005, 14:44
marzan secondo te è attendibile quel sito? a me sembra un pò anomalo...un pò tanto..

Molto poco attendibile IMHO, oltretutto ci sono anche errori, ad es. il primo che ho notato, è che il server dove gioco al'akir viene indicato come PvE ma è un server PvP....

dorzo
23-02-2005, 14:45
Scusate, ma volevo porre una domanda : esiste la possibilità di rivedere le quest che sono state completate ?? Una specie di report........
Grazie

Mario

WwKd
23-02-2005, 15:06
Scusate, ma volevo porre una domanda : esiste la possibilità di rivedere le quest che sono state completate ?? Una specie di report........
Grazie

Mario

Non credo sia possibile, magari con qualche add-on tipo cosmos è possibile.. ma non ne ho mai sentito parlare....

Una domanda invece che mi sorge spontanea....

Ma si sa qualche cosa sulle specializzazioni di classe/razza (per dirla breve le heroes class)????

prova
23-02-2005, 16:55
Solitamente le specializzazioni di una classe si chiamano Prestige Class [classi di prestigio] e non heroes class ;)

Cmq non esistono ancora [forse in un'espansione per i contenuti high level].

Ogni tanto si danno nomi di specialità a personaggi che hanno distribuito i propri talents in un certo modo: ad esempio i Priest che hanno sviluppato tutti i talenti shadow vengono chiamati dai giocatori Shadow Priest, oppure il Warlok Demonologo, ma nulla di ufficiale. Classi di prestigio ancora non ve ne sono ;)

JACK83
23-02-2005, 17:06
ragazzi vorrei farvi tre domande....
1 come si fa a sapere se in una certa area non ci sono + missioni?
2 come mai la barra dove c'è il nome e sempre vuota e quella degli altri e piena?
3 io sono nel server RUNETOTEM voi avete scelo un server a caso?

Bini
23-02-2005, 18:39
ieri ho startato un nuovo pg, un pally nano sul server zenedar, un pò per curiosità e un pò per sfruttare il sistema del riposo, l'alterno al warlock che ho agamaggan così expo più velocemente tutti e due.
Se qualcuno crea nuovi pg su zenedar troviamoci, tanto sono ancora all'inizio, al lv9.
ciao

Romanino
23-02-2005, 19:08
raga visto che io appena registratomi ho sparato un numero a cavolo da far mettere ad un mio amico che mi ha registrato dal suo pc ( son sempre quello che nn gli vanno le pagine di creazione account e di manage account ) xkè nn avevo nessuna carta di credito a disp ( mi padre e mi madre col cazz che me li davano i numeri :D ) ora che mi sono fatto la postepay.. posso cambiare il numero della carta ? vi prego RISPONDETEMI DI SI xkè sennò l'ho nell'ano T_T :muro:

dbpass
23-02-2005, 19:16
noi abbiamo gilda su agamaggan e stiamo startando anke su zenedar

come orda kiaramente :cool:

Bini
23-02-2005, 19:38
su agamaggan ho un orco warlock a lv22.
Voi dove siete? sicuramente più sù di livello.
ciao

dbpass
23-02-2005, 21:10
siamo di 20-25 come te ;)

Mikestore
23-02-2005, 21:19
raga ma per entrare in qualke vostra gild ke pesonaggi servono??? ame mi dovrebbe arrivare il 3 marzo, mi invitereste??

DevilMalak
23-02-2005, 22:40
http://img140.exs.cx/img140/3480/wowscrnshot0223052226212dt.th.jpg (http://img140.exs.cx/my.php?loc=img140&image=wowscrnshot0223052226212dt.jpg)
Visitina agli ordaioli... :asd:

Romanino
23-02-2005, 23:15
http://img140.exs.cx/img140/3480/wowscrnshot0223052226212dt.th.jpg (http://img140.exs.cx/my.php?loc=img140&image=wowscrnshot0223052226212dt.jpg)
Visitina agli ordaioli... :asd:

lol ma a che risoluzione ce giochi? minchia sto gioco gira anche sui macinini..daje a manetta co aniso aa e segate varieeee!!!!!! nn se pò vedè così!!!! :muro: :muro: :sofico:

DevilMalak
23-02-2005, 23:21
contento te.... a me dei filtri non me ne frega proprio nulla in questo gioco, mi piace per altro. Se non riesci a giocarci senza forse potresti provare 3dmark e ti piacerebbe di più :)
Ah un altra cosa... nei raid con centinaia di persone che duellano contemporaneamente il gioco coi filtri a manetta sul mio pc fa centinaia di fps secondo te ? Li ho tolti proprio per questo, a me interessa solo la fluidità max. La grafica me la godo anche così.

Marzan
24-02-2005, 06:58
ragazzi vorrei farvi tre domande....
1 come si fa a sapere se in una certa area non ci sono + missioni?
2 come mai la barra dove c'è il nome e sempre vuota e quella degli altri e piena?
3 io sono nel server RUNETOTEM voi avete scelo un server a caso?

1 - mmm... ^^'

2 - dici la barra sotto quella della vita? sei un Warrior? In tal caso la barra indica il tuo grado di rabbia (rage), che cresce durante i combattimenti e ti permette di eseguire mosse speciali e altro. Si azzera quando termini il combattimento.

3 - Crushridge (PvP) è stato indicato come prima scelta su diversi forum, ma comunque si è sparsi in vari server.

Anche io sono su Runetotem, di che razza sei e dove ti trovi? Il mio nome e razza/classe li trovi nella signature, attualmente sono nei pressi di Darkshore. :)

Quincy_it
24-02-2005, 08:20
Domanda leggermente OT:
ma Login/Password per gestire l'account sul sito ufficiale di Wow sono le stesse del gioco?
Perchè se uso queste non riesco a loggarmi nè risulta registrato il mio indirizzo e-mail.. :confused: :confused:

GiulioM
24-02-2005, 08:48
Che bruttto il ciccioneee
E fa pure maleee :p

http://astroccd.altervista.org/ciccione.jpg

mi guarda con amore :D

Romanino
24-02-2005, 09:19
contento te.... a me dei filtri non me ne frega proprio nulla in questo gioco, mi piace per altro. Se non riesci a giocarci senza forse potresti provare 3dmark e ti piacerebbe di più :)
Ah un altra cosa... nei raid con centinaia di persone che duellano contemporaneamente il gioco coi filtri a manetta sul mio pc fa centinaia di fps secondo te ? Li ho tolti proprio per questo, a me interessa solo la fluidità max. La grafica me la godo anche così.

ok nn discuto oltre allora ^^ è bello ciò che piace d'altronde ;)

Dronex
24-02-2005, 09:30
domanda da noobione....si possono disimparare le professioni?
e quali sono le professioni + redditizzie?

WwKd
24-02-2005, 10:23
Originariamente inviato da Dronex

Le professioni nn si possono disimparare purtroppo....

Su quali scegliere dipende dal tipo di personaggio che hai!

Ad esempio per un Hunter è consigliabile leatherworking/skinning

Io ho un mago e sto facendo tailoring/enchanting

Di solito si sceglie la professione principale e una di supporto.

WwKd
24-02-2005, 10:34
Professioni primarie (puoi impararne due):

Blacksmithing/Mining
Engineering/Mining
Alchemy/Herbalist
Leatherworking/skinning
Tailoring/enchanting

Questo di solito sono gli accoppiamenti

Professioni secondarie (puoi impararne tre)

Cooking
First Aid
Fishing

Ciaozzzzz

prova
24-02-2005, 10:47
Originariamente inviato da WwKd

Che dici? :D

CERTO che le professioni si possono disimparare: mai notato, di fianco alla barra di progressione, l'icona a forma di "divieto" come nei cartelli stradali?

Cliccala e disimparerai la professione ;)

WwKd
24-02-2005, 10:52
Che dici? :D

CERTO che le professioni si possono disimparare: mai notato, di fianco alla barra di progressione, l'icona a forma di "divieto" come nei cartelli stradali?

Cliccala e disimparerai la professione ;)

E' vero hai ragione, nn ci avevo mai fatto caso...

Recito un mea culpa, e chiedo umilmente venia!:D

Aines
24-02-2005, 10:52
Ciao a tutti, primo post qui.

Su quali scegliere dipende dal tipo di personaggio che hai!

Ad esempio per un Hunter è consigliabile leatherworking/skinning

Io ho un mago e sto facendo tailoring/enchanting

Di solito si sceglie la professione principale e una di supporto.

Si, le professioni si possono disimparare, quante volte vuoi e a gratis.

Premere il default key K per aprire il pannello delle skill, selezionare la skill da disimparare, cliccare sul (piccolo) pulsante in basso che sembra il segnale stradale di vietato accesso.

Molto poco attendibile IMHO, oltretutto ci sono anche errori, ad es. il primo che ho notato, è che il server dove gioco al'akir viene indicato come PvE ma è un server PvP....

Credo che le informazioni sul tipo di server (pvp-pve) siano inserite manualmente, per il resto, riguardo ai numeri e alle statistiche su razze/classi di ogni server, il sito è molto attendibile dato che si basa sul plugin Census (incluso in Cosmos), che permette in ogni istante di eseguire un censimento completo della propria fazione tramite una lunga serie di comandi automatici /who.

Marzan
24-02-2005, 10:54

http://www.wow-italy.com/frameprofessioni.htm

Di tutto di più :)

dbpass
24-02-2005, 10:56
e allora se è attendibile i server sono effettivamente ancora a 1/3 della loro massima portata

in usa i server ospitavano fino a 20.000 persone, su crushridge ce ne sono 6000 e a quanto ho capito state facendo ancora le code

al 99% lo fanno per smistare ed entro 1 mesetto aprono tutto a palla

Quincy_it
24-02-2005, 10:58
Originariamente inviato da Quincy_it
Domanda leggermente OT:
ma Login/Password per gestire l'account sul sito ufficiale di Wow sono le stesse del gioco?
Perchè se uso queste non riesco a loggarmi nè risulta registrato il mio indirizzo e-mail.. :confused: :confused:
Risolto: tentavo di loggarmi sul sito americano invece che quello europeo. :p
Cmq pensavo che i dati di registrazione fossero comuni ai due siti.

Marzan
24-02-2005, 10:58
Originariamente inviato da Aines
Ciao a tutti, primo post qui.
....

Ciao e benvenuto! :)

Su che server giochi e come ti chiami?

Aines
24-02-2005, 11:34
Aines, umano prete, Aszune :)

Mikestore
24-02-2005, 11:38
raga ma se vorre incontrarvi su ke server dovrei andare???

Madmind
24-02-2005, 12:28
se a qualcuno interessa io e un mio amico abbiamo cambiato server recentemente e siamo migrati su Zenedar
Lui ha piu' tempo a disposizione, io ci sono giusto di sera e non sempre e nei week end abbastanza.
Lato orda ovviamente :P
Thorndike mago undead (io), Vhailor tauren druido (lui).

DevilMalak
24-02-2005, 12:38
e allora se è attendibile i server sono effettivamente ancora a 1/3 della loro massima portata

in usa i server ospitavano fino a 20.000 persone, su crushridge ce ne sono 6000 e a quanto ho capito state facendo ancora le code

speriamo.. perchè in usa è pieno di gente e giocano tutti bene qua c'è 1/4 della gente e ci sono le code

Marzan
24-02-2005, 12:55
Originariamente inviato da Mikestore
raga ma se vorre incontrarvi su ke server dovrei andare???

Molti del forum e molti altri italiani sono sul server Crushridge, ma come puoi vedere siamo "spalmati" un po' su tutti.

Prima di tutto però direi che devi decidere come vuoi giocare... ci sono infatti 2 tipi di server: PvE ( o "Normal" ) o PvP.
Fondamentalmente chi entra nei server PvE svolge delle quest uccidendo mostri controllati dal computer, non da umani; i server PvP sono invece pensati per chi vuole sfidare gli altri giocatori umani.
Così a grandi linee, puoi le sfaccettature sono molte in effetti - x esempio sui PvE decidi tu quando vuoi fare PvP.

Quindi stà a te decidere prima di tutto il server. Comunque nulla ti vieta ( forse solo il tempo a disposizione... ) di sviluppare vari personaggi su server diversi. La limitazione è che non puoi trasferire un personaggio da un server all'altro.

Crushridge è PvP, io sono su Runetotem, PvE :)

Kominus
24-02-2005, 13:35

ma mica 20000 in contemporanea. Sono 20k gli account con pg su un dato server...ma i pg in contemporanea si assestano sui 4k. Sarebbe impossibile gestire 20k pg simultaneamente.

JACK83
24-02-2005, 14:04
Originariamente inviato da Marzan Anche io sono su Runetotem, di che razza sei e dove ti trovi? Il mio nome e razza/classe li trovi nella signature, attualmente sono nei pressi di Darkshore. :)

Ciao sono Ulisse, Paladino, lvl 7 a Goldshire.....ma quali sono i benefici di fare un logout in locanda?

dbpass
24-02-2005, 14:17
Originariamente inviato da Kominus
ma mica 20000 in contemporanea. Sono 20k gli account con pg su un dato server...ma i pg in contemporanea si assestano sui 4k. Sarebbe impossibile gestire 20k pg simultaneamente.

sisi ma sia il census usa sia quello europeo si riferiscono (mi auguro) ai player totali, nn a quelli ke in quel momento stanno fisicamente sul server ;)

se così fosse, i nostri server sono stivati per 1/3 rispetto a quelli usa

dorzo
24-02-2005, 14:35
Ieri sera ho completato la quest ELITE di Van Cleef alle DeadMine.
Ho notato però che esiste la possibilità di utilizzare alcune scorciatoie per arrivare a lui direttamente......

GiulioM
24-02-2005, 15:21
Ieri sera ho completato la quest ELITE di Van Cleef alle DeadMine.
Ho notato però che esiste la possibilità di utilizzare alcune scorciatoie per arrivare a lui direttamente......

esponile :D
dovrei rifarla per la decima volta per un amico e mi sarebbe utile arrivare subito a lui :D

dorzo
24-02-2005, 15:29
Originariamente inviato da GiulioM
esponile :D
dovrei rifarla per la decima volta per un amico e mi sarebbe utile arrivare subito a lui :D

Non so se posso dirlo. Non vorrei rovinare la sospresa a qualcuno..... :D

Marzan
24-02-2005, 16:05
Ciao sono Ulisse, Paladino, lvl 7 a Goldshire.....ma quali sono i benefici di fare un logout in locanda?

Il riposo ( rest )... se esci dal gioco da una locanda viene recuperato più in fretta. E' un meccanismo fatto per premiare chi non gioca spessissimo o comunque per non troppo tempo: quando sei riposato ottieni il 200% di esperienza dalla uccisione dei mob.

Puoi vedere se sei riposato dalla barra dell'esperienza... se è blu invece che viola sei riposato. Inoltre sulla barra puoi notare un "punto di riferimento", un simboletto insomma: quando aumentando di esperienza lo raggiungi vedrai che passerai allo stato normale, quindi 100% di guadagno con le uccisioni, e la barra diventerà color violetto. :)

Anche tu su Runetotem? io sono di livello 15, nome e classe li vedi nella signature naturalmente. :)

JACK83
24-02-2005, 16:28
ragazzi perchè amche se mi sono comprato la picozza non mi lascia prendere i minerali?

dbpass
24-02-2005, 18:25
per i tuoi minerali non ci vuole una piccozza grande, ma una grande piccozza!

dnarod
24-02-2005, 18:28
perche non hai appreso il mestiere?? lol

JACK83
24-02-2005, 18:50
Originariamente inviato da dnarod
perche non hai appreso il mestiere?? lol
da chi lo apprendo?

gio1
24-02-2005, 18:50
per i tuoi minerali non ci vuole una piccozza grande, ma una grande piccozza!

ahahahahahha:D :D :D :D :D

una domanda: ma se disimparo una professione e un giorno volessi riprenderla dovrei ripartire da zero di nuovo? oppure mi tiene buono quello che avevo fatto?

ciao;)

dbpass
24-02-2005, 19:02
visto ke un sacco di ita stanno giocando anke su altri server e spesso e volentieri postano nel 3d dicendo su ke server sono e le loro parole si perdono nel vento e nel paradiso dell'oblio, perkè non aprire un 3d apposito con la lista dei server e l'elenco dei pg ke ciascuno ha su ogni server?

ki si fa lo sbattimento??

IO VOTO UTHER(o)! :asd:

mikegemini
24-02-2005, 19:16
Salve a tutti.

Finalmente ieri ho ricevuto la mia copia di WOW!:sofico:

Oggi pomeriggio ho fatto la Postepay e stasera mi sono registrato... :D

Adesso volevo chiedere: che server mi consigliate?
Posso registrarmi solo su uno oppure posso creare i miei personaggi su server differenti?
Per esempio vorrei giocare sia su un server normal che su un pvp con 2 personaggi diversi, si può fare?

Sarei orientato per questi, visto che ho letto che sono fra i più frequentati da italiani:

Crushridge PvP, Runetotem PvE

Che dite? :cool:

Kominus
24-02-2005, 19:44
Originariamente inviato da gio1
ahahahahahha:D :D :D :D :D

una domanda: ma se disimparo una professione e un giorno volessi riprenderla dovrei ripartire da zero di nuovo? oppure mi tiene buono quello che avevo fatto?

ciao;)

riparti da zero

prova
24-02-2005, 21:14
da chi lo apprendo?

Ma ti sei MAI guardato intorno mentre giochi?

JACK83
24-02-2005, 21:35
sono agli inizi.....non ho capito come fare x imparare a usare spade, asce e estrarre minerali....se mi risp ve ne sarò immensamente grati! :mc:

ValhallaWarrior
24-02-2005, 22:21
Crushridge
Nahorym lv 17 mago nnmorto
:sofico: :sofico: :sofico:

DevilMalak
24-02-2005, 22:31
Originariamente inviato da mikegemini
cut

Scegli i server pvp.. dove nei contested duelli liberamente contro la fazione nemica al posto di dover taggarti pvp... imho molto meglio.
Anzi a me piacerebbe che i nemici fossero attaccabili liberamente anche nelle loro zone e viceversa
Raga un consiglio... al 29 dove expereste? Wetlands e Duskwood mi annoiano :(
Gnomeregan al 29 con un buon party di livelli 3x circa è fattibile almeno in parte ? Ho anche saputo che droppano bene i mob li..

dnarod
24-02-2005, 22:47
---------
sono agli inizi.....non ho capito come fare x imparare a usare spade, asce e estrarre minerali....se mi risp ve ne sarò immensamente grati!
---------

vuoi un consiglio? non sei fatto per i mmorpg, se aspetti la pappa pronta non te la cavi mai piu.....tanto piu che lo sforzo da fare per capire cio che dovresti fare per apprendere la professione si riduce a leggere 2 righe di numero che sicuramente ti saranno capitate sott occhio

da quando sei entrato nel 3d fai domande quasi inopportune; non voglio fare l antipatico ma se ascolti il mio consiglio secondo me ti divertiresti di piu: cambia genere di gioco, magari con qualcosa di piu immediato tipo un fps online....

DevilMalak
24-02-2005, 22:49
estrarre minerali = professione mining + mining pick
Imparare ad usare armi = weapons trainer, non è detto ke il tuo pg possa impararle cmq costa 10silver e nelle città basta che chiedi alle guardie weapon trainer e ti viene la bandierina sulla mappa vai li e c'è il weapon trainer

prova
24-02-2005, 22:55
---------
sono agli inizi.....non ho capito come fare x imparare a usare spade, asce e estrarre minerali....se mi risp ve ne sarò immensamente grati!
---------

vuoi un consiglio? non sei fatto per i mmorpg, se aspetti la pappa pronta non te la cavi mai piu.....tanto piu che lo sforzo da fare per capire cio che dovresti fare per apprendere la professione si riduce a leggere 2 righe di numero che sicuramente ti saranno capitate sott occhio

da quando sei entrato nel 3d fai domande quasi inopportune; non voglio fare l antipatico ma se ascolti il mio consiglio secondo me ti divertiresti di piu: cambia genere di gioco, magari con qualcosa di piu immediato tipo un fps online....

Purtroppo è quello che penso anche io: se ti blocchi in queste cose elementari, quando ti capiteranno casini VERI come ne esci?
Vendi il gioco [a me, per esempio: te lo compro per un mio amico] e passa ad altro ;)

Trabant
25-02-2005, 00:26

---------
---------

Purtroppo è quello che penso anche io: se ti blocchi in queste cose elementari, quando ti capiteranno casini VERI come ne esci?
Vendi il gioco [a me, per esempio: te lo compro per un mio amico] e passa ad altro ;)

Questo genere di commenti sarebbe proprio da evitare. :mad:

Capisco che da esperti consideriate banali le domande di Jack83, però tenete presente che non tutti hanno speso anni della propria vita sui giochi di ruolo cartacei e su PC.

Prima di tutto il rispetto per un utente che, dal momento che sta giocando, ritengo abbia comprato una copia di WoW ed abbia sottoscritto un abbonamento. Magari è stato spinto dall'hype -generato anche dai commenti su questo forum- sicuramente dalla curiosità di provare un genere di gioco per lui nuovo, d'altra parte si deve pur cominciare da qualcosa.

Considerata la vostra somma scienza nella nobile arte dei MMORPG, invece di invitarlo a levarsi di torno dategli ad esempio un consiglio su un sito per principianti oppure su una guida cartacea.

Frasi del tipo "vuoi un consiglio? non sei fatto per i mmorpg" oppure "da quando sei entrato nel 3d fai domande quasi inopportune; non voglio fare l antipatico ..." le trovo del tutto fuori luogo, sta a lui e non a voi decidere se e come continuare.

Un consiglio lo do io all'utente dnarod: cambia tastiera, non ti funzionano più l'apostrofo e la "ù" (forse corrispondono a comandi molto usati in WoW?)

dbpass
25-02-2005, 00:29
in effetti..

Romanino
25-02-2005, 01:26
Originariamente inviato da Trabant

Capisco che da esperti consideriate banali le domande di Jack83, però tenete presente che non tutti hanno speso anni della propria vita sui giochi di ruolo cartacei e su PC.

Prima di tutto il rispetto per un utente che, dal momento che sta giocando, ritengo abbia comprato una copia di WoW ed abbia sottoscritto un abbonamento. Magari è stato spinto dall'hype -generato anche dai commenti su questo forum- sicuramente dalla curiosità di provare un genere di gioco per lui nuovo, d'altra parte si deve pur cominciare da qualcosa.

Considerata la vostra somma scienza nella nobile arte dei MMORPG, invece di invitarlo a levarsi di torno dategli ad esempio un consiglio su un sito per principianti oppure su una guida cartacea.

Frasi del tipo "vuoi un consiglio? non sei fatto per i mmorpg" oppure "da quando sei entrato nel 3d fai domande quasi inopportune; non voglio fare l antipatico ..." le trovo del tutto fuori luogo, sta a lui e non a voi decidere se e come continuare.

straquoto io sono un ceppone come lui e se faccio domande sò gia che ci sarà il nerd rompi palle che sta fisso a giornate e nn mi rispondera mai xkè devo sudarmi le cose...mentre c'è anche quello che la prende + izy e mi rispa ugualmente... io ora sto incominciando ad ingranare... è solo questione di tempo e se anche nn fosse così se vuole fa le sue domande qua nessuno glielo vieta... voi magari nn gli rispondete ma altra gente si no? :D

Layenn
25-02-2005, 01:28

Quoto in pieno, ragazzi e' solo un gioco, e se qualcuno vuole provare e vuole domandare e' suo diritto farlo. Ovviamente non e' vostro dovere rispondere se vi sentite quasi insultati dalle domande di un povero nubbio.

Se avessi dovuto linciare tutti i nubbi che ho incontrato nei vari mud ora avrei migliaia di morti sulla coscienza ;)

p.s. fate i bravi, siate gentili anche con i nubbi, e se proprio non vi va, non rispondete, fate una figura migliore :rolleyes:

Serosch
25-02-2005, 01:34

Che gente cafona -_-.
*richiama all'attenzione il moderatore*
Io preferisco cmq giocare con niubbini che hanno voglia di imparare che "veterani" spocchiosi e pieni di boria .........

Marzan
25-02-2005, 06:57
Adesso volevo chiedere: che server mi consigliate?
Posso registrarmi solo su uno oppure posso creare i miei personaggi su server differenti?
Per esempio vorrei giocare sia su un server normal che su un pvp con 2 personaggi diversi, si può fare?

- Puoi creare fino a 8 personaggi su ciascun server, e puoi crearli su qualsiasi server

- Nulla ti vieta, anzi, di provare entrambi i tipi, PvE e PvP

- Crushridge è, come hai visto, PvP ma attenzione: è molto popolato e spesso si fanno code per entrarci. Chiedi ad altri a riguardo perchè io non ho mai fatto code e non so dirti di più; su Runetotem, che è media popolazione, mai alcun problema ma è PvE.

Marzan
25-02-2005, 06:59
sono agli inizi.....non ho capito come fare x imparare a usare spade, asce e estrarre minerali....se mi risp ve ne sarò immensamente grati! :mc:

Allora, tu sei Paladino, hai detto... per le varie classi ( Paladino, Mago, ecc ) ci sono limitazioni sulle armi che si possono usare. Es un Paladino non può usare armi a distanza come archi o fucili. Comunque spade ed asce sì ( spade sicuramente )... come ha detto DevilMalak devi andare da un Weapons Trainer nelle città.
Questi ti istruirà all'uso di armi ( per la tua classe di personaggio, insisto ) che al momento non puoi usare, però non è detto che il Weapons Trainer di quella città possa istruirti su TUTTE le armi... infatti io come Druido, se non erro ( la memoria zoppica.. ^^' ), dovrò andare ad Ironforge per imparare l'uso delle mazze.

Originariamente inviato da Layenn
....
p.s. fate i bravi, siate gentili anche con i nubbi, e se proprio non vi va, non rispondete, fate una figura migliore :rolleyes:

Condivido pienamente... non sono uno che vuole fare polemiche di solito, maaaa...

Dnarod e Prova... quando anche voi eravate niubbi e facevate domande, gli altri vi rispondevano così come avete fatto? :rolleyes:

GiulioM
25-02-2005, 07:50
da chi lo apprendo?

Dipende da dove "nasci".....se sei umano c'e' il mini Training a Stormwind, parla con una guardia e lei ti indicherà sulla mappa dov'e' di preciso

A proposito di niubbi, ieri da buon niubbo ( anche se gioco da 5-6 anni ai mmorpg) ho chiesto in general piu' o meno dove si trovava un posto per una quest....mi ha sendato uno dicendomi che me lo avrebbe detto ma la risposta costava 10s :mad: gentaglia :p

MaBru
25-02-2005, 09:13

:mano:

Kianor
25-02-2005, 09:27
quoto anche io.
Purtroppo super giocatori spocchiosi e sicuri di se ce ne sono in abbondanza. Questo thread credo serva anche a dare una mano a coloro che incontrano le prime difficolta', quindi è giusto che siano qui a chiedere aiuti. Se non vi va di rispondere, non rispondete. Dnarod non lo conosco, ma prova non è la prima volta che si comporta in questo modo. Farebbe meglio a non rispondere se no ngli va.

dbpass
25-02-2005, 09:37
vabbè adesso cerkiamo di non cagarla troppo fuori dal vasino :)

ok ke hanno sparato una serie di minkiate, ma postare scrivendo "quoto, ehi quoto, sisi...quoto!" è altrettanto triste dopo un pò

p.s. jack io ti dò un consiglio ke sta nel mezzo: LEGGI IL MANUALE (lo dovresti avere in italiano se hai la versione europea del gioco)

Uther Pendragon®
25-02-2005, 09:48
Originariamente inviato da Kianor
quoto anche io.
Purtroppo super giocatori spocchiosi e sicuri di se ce ne sono in abbondanza. Questo thread credo serva anche a dare una mano a coloro che incontrano le prime difficolta', quindi è giusto che siano qui a chiedere aiuti. Se non vi va di rispondere, non rispondete. Dnarod non lo conosco, ma prova non è la prima volta che si comporta in questo modo. Farebbe meglio a non rispondere se no ngli va.

quoto e sottoscrivo!

aggiungo che catalogo i giocatori "sboroni" come i peggiori dei Lamer! :D :D

Uther Pendragon®
25-02-2005, 09:49
vabbè adesso cerkiamo di non cagarla troppo fuori dal vasino :)

db... per favore cerca di moderare il linguaggio, o io "modero" te :p :p

CYRANO
25-02-2005, 09:57
Scusate , mi permetto di farvi una domandina stupida :

sto gioco è possibile giocarlo , in qualche modo , in modalità offline ?

:D

Ciaozzz

Anonimix
25-02-2005, 09:59
RAGAAAAAAAAAA sono le 10AM di venerdi 25/02/2005 e mi sono collegato WOW come tutte le mattine.... Mi arriva un segnale di Path , download riavvio del gioco istallazione della patch schermata iniziale del gioco e poi dopo il login NIENTE!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: Mi da una schermata cn su scritto Realm Selection è + di 1 ora che fa cosi ODDIO..... MO svengooooo HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPp

Uther Pendragon®
25-02-2005, 10:03
Originariamente inviato da Anonimix
RAGAAAAAAAAAA sono le 10AM di venerdi 25/02/2005 e mi sono collegato WOW come tutte le mattine.... Mi arriva un segnale di Path , download riavvio del gioco istallazione della patch schermata iniziale del gioco e poi dopo il login NIENTE!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: Mi da una schermata cn su scritto Realm Selection è + di 1 ora che fa cosi ODDIO..... MO svengooooo HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPp

Weekly Maintenance
Ryann, 24/02/2005
On Friday morning, all realms will be taken offline for the weekly maintenance, which is scheduled for the timeframe from 7:00 to 11:00 (GMT+1). During the maintenance, a patch will be applied that should improve the lag in crowded zones. This patch requires a small automatic download.
Thank you for your understanding.

ogni tanto navigate, non strinatevi davanti al monitor sulla pagina di log-in :rolleyes: :D :D

Marzan
25-02-2005, 10:04
il venerdì dalle 7 alle 11 fanno manutenzione ai server... controlla sulla home di WoW Europe :)

Cyrano, no, impossibile, e non avrebbe senso... è un mmorpg... girare da solo come un pinguino metterebbe noia, e non combineresti molto anche contro solo un paio di mob tosti, un aiuto anche saltuario è indispensabile :D

Marzan
25-02-2005, 10:05
Weekly Maintenance...

azz... fregato sul tempo! ghghgh :p

Anonimix
25-02-2005, 10:10
Weekly Maintenance
Ryann, 24/02/2005
On Friday morning, all realms will be taken offline for the weekly maintenance, which is scheduled for the timeframe from 7:00 to 11:00 (GMT+1). During the maintenance, a patch will be applied that should improve the lag in crowded zones. This patch requires a small automatic download.
Thank you for your understanding.

ogni tanto navigate, non strinatevi davanti al monitor sulla pagina di log-in :rolleyes: :D :D

OK THX ora devo solo sperare abbiano finito cn la manutenzione???? perche ancora nn va e le 11 sono passate....... :muro: Spero di risentirvi dentro WOW e nn di nuovo qui, se no vuol dire che le cose nn vanno bene....Mannaggia alla manutenzione......

Anonimix
25-02-2005, 10:20
Raga ninte nn funziona rimane nella realm list e nn mi visualizza niente nada tutto morto :muro: :cry: ma nn è possibile uno ha 3 ore prima di andare a lavoro per giocare un pò e sbrengh ti fanno la manutenzione sui cojon... Nn è possibile..... Ma voi siete riusciti a loggarvi?????????'

Bini
25-02-2005, 10:36
non dovrebbe esserci un +1 sull'ora inglese, quindi 8-12 nostre.
ciao

Duncan
25-02-2005, 10:40
non credo sul sito c'è scritto GMT +1 cioè il nostro stesso fuso orario... in teoria ;)

Kominus
25-02-2005, 10:43
Gli orari son tutti gmt+1 perchè i server stanno a Parigi. E cmq la manutenzione server la faranno OGNI venerdì mattina (e meno male che la fanno), quindi mettetevi l'anima in pace.

Anonimix
25-02-2005, 10:53
raga vi ringrazio mi avete dato qualche speranza....
PS c'è qualche elfo della notte che vuole fare gruppo sono solo 3 giorni che gioco sono 13 livello warrior e cerco qualche druido dello stesso livello o inferiore.....Dai che è pieno di stranieri e ormai ho dovuto affinare l'inglese vojo parla un pò italiano.... Please... se bacchamo....

Dronex
25-02-2005, 10:58
raga vi ringrazio mi avete dato qualche speranza....
PS c'è qualche elfo della notte che vuole fare gruppo sono solo 3 giorni che gioco sono 13 livello warrior e cerco qualche druido dello stesso livello o inferiore.....Dai che è pieno di stranieri e ormai ho dovuto affinare l'inglese vojo parla un pò italiano.... Please... se bacchamo....

Su che server sei?
Io stò su Crushridge, è sono un NightElf Druido di 15 liv.

mdc
25-02-2005, 11:13
Speriamo che la nuova patch non mi sballi la cosmos ma sono praticamente certo che sarà cosi'... :/

Anonimix
25-02-2005, 11:21
Su che server sei?
Io stò su Crushridge, è sono un NightElf Druido di 15 liv.

Turalyon su Crushridge nn riesco mai a loggarmi...... cmq dimmi il tuo nick cosi magari ci becchiamo.....
Il mio è Arcos ciauxx...

Dronex
25-02-2005, 11:26
Turalyon su Crushridge nn riesco mai a loggarmi...... cmq dimmi il tuo nick cosi magari ci becchiamo.....
Il mio è Arcos ciauxx...

il mio nick è Xenord
ma vieni su Crushridge k è pieno di made in Italy, basta loggarti(se puoi) verso le 19:00 e male che vada fai 3 minuti di coda....ma ne vale la pena :D dopo le 20 non ne parliamo:cry:

Bini
25-02-2005, 11:42
Originariamente inviato da mdc
Speriamo che la nuova patch non mi sballi la cosmos ma sono praticamente certo che sarà cosi'... :/

Infatti la cosmos non funziona più.
C'è qualche alternativa valida?
ciao

mikegemini
25-02-2005, 12:14

Un consiglio lo do io all'utente dnarod: cambia tastiera, non ti funzionano più l'apostrofo e la "ù" (forse corrispondono a comandi molto usati in WoW?)

QUOTO!!... E lasciatelo in pace, dovravrà inparare anche lui, NO?

Magari datti un'occhiate a qualche FAQ\Guida ( http://www.wow-italy.com/ )

e magari leggiti anche il manuale... sono 200 PAGINE!!! Qualcosa ci sarà pure scritto, no?

Mikestore
25-02-2005, 12:23
quindi se gioko a WoW vi trovo nel server Crushridge... il 3 marzo sera ci incontriamo

mikegemini
25-02-2005, 12:34
- Puoi creare fino a 8 personaggi su ciascun server, e puoi crearli su qualsiasi server

- Nulla ti vieta, anzi, di provare entrambi i tipi, PvE e PvP

- Crushridge è, come hai visto, PvP ma attenzione: è molto popolato e spesso si fanno code per entrarci. Chiedi ad altri a riguardo perchè io non ho mai fatto code e non so dirti di più; su Runetotem, che è media popolazione, mai alcun problema ma è PvE.

...Ieri ho giocato per la prima volta sul server EU, per adesso sono su Runetotem, un Nano Paladino. Ho giocato per 4 ore di seguito ! Non riuscivo più a staccarmi dal pc, ho raggiunto già il liv 7 ... :oink: ... in effetti come server sembra un po' vuoto...
Penso che mi farò un'altro personaggio su Crushridge... magari un elfo... sono indeciso tra cacciatore o druido...:cool:

Grem
25-02-2005, 13:26
dovravrà inparare anche lui, NO?

iNparare? :wtf:
Mi sa che devi iNparare anche te... :asd:

prova
25-02-2005, 13:55
Sì, a scrivere :asd:

prova
25-02-2005, 13:58
Originariamente inviato da Serosch
Che gente cafona -_-.
*richiama all'attenzione il moderatore*
Io preferisco cmq giocare con niubbini che hanno voglia di imparare che "veterani" spocchiosi e pieni di boria .........

In bolognese:

fà quel c'at pèr!

:asd:

Io ho sempre imparato ogni gioco da solo, anche quando ero piccolo e quando non c'era certo la possibilità di consultare internet o di comprare rivisite arrivate solo molti anni dopo.

Se uno manco sa arrangiarsi per cosa banali [e neppure si legge il manuale!] allora azzi suoi. Isi. :)

Mark75
25-02-2005, 13:59
Dremor, Druido Liv. 23 su crushridge, se mi vedete e volete sopravvivere vi consiglio (non dico di scappare che tanto non servirebbe) di usare la pietra :p

A chi deve ancora iniziare sconsiglio crushridge (come cacchio si fa a consigliarlo?!?) le code sono di 600-700 persone già intorno le 20, significa un ora prima di entrare, una cosa indecente.

edit: dimenticavo un particolare, orda!!! :D

JACK83
25-02-2005, 14:00
ragazzi ma secondo voi è normale che quando uno mi lancia un dardo infuocato passa attraverso alberi /case e poi mi colpisce?
è un bug o è normale?

prova
25-02-2005, 14:04
Dnarod e Prova... quando anche voi eravate niubbi e facevate domande, gli altri vi rispondevano così come avete fatto? :rolleyes:

io NON faccio domande. Io TROVO le fonti cercando con Google e, guarda caso, individuo Thottbot.com che risolve ogni mio dubbio.

Questo solo per mettere i puntini sulle i e dare una risposta a ciò che hai detto.

Poi ovvio che ci sarà sempre l'utente in difficoltà. Che è giusto aiutare come ho fatto spesso in questo stesso topic. Ma quando leggo qualcuno che mi chiede "come faccio ad imparare un mestiere" mi cadono le palle, rimbalzano sulla terrazza, rotolano nella neve di Bologna e scrivono sul suo bianco manto: MA LEGGITI QUEL MANUALE!

:)

Mark75
25-02-2005, 14:05
ragazzi ma secondo voi è normale che quando uno mi lancia un dardo infuocato passa attraverso alberi /case e poi mi colpisce?
è un bug o è normale?

Anche attraverso il terreno, è una cosa che andrà sistemata.
Sempre riguardo il cast, se viene interrotto secondo me dovrebbe ricominciare da zero, così lo trovo troppo a vantaggio dei maghi, nel corpo a corpo non dovrebbe castare.

Grem
25-02-2005, 14:08
In bolognese:

fà quel c'at pèr!

Sicuro che è bolognese? A me sembra barese... :what: :asd:

Domanda per me, che non ho il gioco e, quindi, neppure il manuale:
ma i combattimenti sono a turni o in tempo reale?

prova
25-02-2005, 14:08
Se ti dà fastidio questo avresti dovuto giocare a Star Wars Galaxies: quando un giocatore usava un potere ad area d'effetto colpiva anche quelli che erano sottoterra in un tunnel o in una base sotterranea.

La conseguenza era che i nemici arrivavano sul terreno sopra una base nascosta nel sottosuolo, usavano un qualunque potere e accoppavano tutti quelli che erano nascosti là sotto.

Infatti dopo un mese ho smesso di giocare :asd:

Originariamente inviato da Grem
Sicuro che è bolognese? A me sembra barese... ::what:

non so scriverlo il bolognese e neppure parlarlo: soltanto capirlo bene. Quindi è probabile che un anziano della mia città leggendo ciò che ho scritto si metterebbe a ridere :asd:

prova
25-02-2005, 14:11
Originariamente inviato da Mark75
Anche attraverso il terreno, è una cosa che andrà sistemata.
Sempre riguardo il cast, se viene interrotto secondo me dovrebbe ricominciare da zero, così lo trovo troppo a vantaggio dei maghi, nel corpo a corpo non dovrebbe castare.

Usa la testa: questo significherebbe che un rogue, o un warrior, o un paladino o chiunque altro, con un attacco corpo a corpo di pochi decimi di secondo, non farebbe MAI lanciare ad un mago nessun incantesimo.

Secondo te l'equilibrio del gioco dove andrebbe a finire? :D

Grem
25-02-2005, 14:13

Domanda per me, che non ho il gioco e, quindi, neppure il manuale:
ma i combattimenti sono a turni o in tempo reale?

Ehem... :p

prova
25-02-2005, 14:15
Ah, scusa: non avevo letto. :asd:

Sono combattimenti in tempo realissimo ;)

mikegemini
25-02-2005, 14:21
iNparare? :wtf:
Mi sa che devi iNparare anche te... :asd:

Ehm... Be' ... è stato un errore di distrazione :O ... ho passato la nottata a giocare a WOW così ho dormito solo 4 ore :eek:
Adesso vado a dormire così non sbaglio più... :cool: :oink:

Uther Pendragon®
25-02-2005, 14:23
sembra di stare all'asilo.... vediamo di paintarla ok?

thx

prova
25-02-2005, 14:24
Ehm... Be' ... è stato un errore di distrazione :O ... ho passato la nottata a giocare a WOW così ho dormito solo 4 ore :eek:
Adesso vado a dormire così non sbaglio più... :cool: :oink:

Sai che l'ultima volta che ho dormito 4 ore ho lasciato la fiancata destra della mia auto sullo spigolo di casa mia mentre uscivo dal cortile? :asd:

Non schezo mica :O

Spero tu abbia più resistenza di me! :D

mikegemini
25-02-2005, 14:26
Sì, a scrivere :asd:

Senti chi parla. :O

Non hai mai sbagliato a digitare una lettera?

TU HAI SBAGLIATO PERSINO A SCRIVERE IL TUO NICK :D :D :oink: :tapiro:

mikegemini
25-02-2005, 14:27
sembra di stare all'asilo.... vediamo di paintarla ok?

thx

...Ok pintiamola...
:sofico:

Grem
25-02-2005, 14:28

Sono combattimenti in tempo realissimo ;)

Quindi non come Guild Wars, allora... ?

dbpass
25-02-2005, 14:35
:confused:

GW si svolge in combattimenti A TURNI?

prova
25-02-2005, 14:35
TU HAI SBAGLIATO PERSINO A SCRIVERE IL TUO NICK :D :D :oink: :tapiro:

Questa è stata spettacolare e chino il capo a chi mi ha COMPLETAMENTE ownato! :D

Grem ... ehm ... Guild Wars ha combattimenti in tempo reale, esattamente come WoW. Anzi, di più: la struttura dei combattimenti è la stessa. Pigiare come matti i numeri corrispondenti alle mosse che vogliamo fare e alle combo che vogliamo legare.

Sia WoW che Guild War [che OGNI altro mmorpg che conosco ... e sono tanti :asd: ] hanno il combattimento in real time ;)

CYRANO
25-02-2005, 16:53
il venerdì dalle 7 alle 11 fanno manutenzione ai server... controlla sulla home di WoW Europe :)

Cyrano, no, impossibile, e non avrebbe senso... è un mmorpg... girare da solo come un pinguino metterebbe noia, e non combineresti molto anche contro solo un paio di mob tosti, un aiuto anche saltuario è indispensabile :D

ah grazie
speravo in orde ed orde di bot , amici e nemici :D

Ciaozzz

Derfel Cadarn
25-02-2005, 17:59
Raga...Credo di essere l'unico sfigato sulla faccia della terra...

Aiutatemi a risolvere questo problema.

Mi è arrivato oggi il gioco nuovo...lo installo...arriva al terzo cd e mi esce questo errore...

Plz Help me...

Voglio giocare anch'io

:cry: :cry: :cry: :cry:

Grem
25-02-2005, 19:23

Grem ... ehm ... Guild Wars ha combattimenti in tempo reale, esattamente come WoW. Anzi, di più: la struttura dei combattimenti è la stessa. Pigiare come matti i numeri corrispondenti alle mosse che vogliamo fare e alle combo che vogliamo legare.

Sicuro?
Io ho avuto l'impressione che i turni fossero automatici, tipo quelli di kotor. Gli attacchi si svolgevano sempre in sequenza, prima il mio poi quello dei mob e di nuovo il mio... senza contare le volte in cui mi lanciavano proiettili da lontano, io mi spostavo per schivarli e quelli mi colpivano sempre, come se il risultato del tiro fosse stato già deciso al momento del lancio. :confused:
Non è che magari ha un sistema a turni, tipo NWN, mascherato da tempo reale? :wtf:

dbpass
25-02-2005, 19:28
derfel hai mica una audigy come skeda audio?

GiulioM
25-02-2005, 19:43
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Raga...Credo di essere l'unico sfigato sulla faccia della terra...

Aiutatemi a risolvere questo problema.

Mi è arrivato oggi il gioco nuovo...lo installo...arriva al terzo cd e mi esce questo errore...

Plz Help me...

Voglio giocare anch'io

:cry: :cry: :cry: :cry:

no e' già capitato a altri

1) prova a copiare i 4 cd sull' hd e poi ad installare il gioco dall' hd
2) vedi se riesci a scaricarti wow da qualche parte

GiulioM
25-02-2005, 19:44
Qualcuno che ha Alice pinga male come me? Qualche giorno fa andavo a circa 200ms di secondo la sera, ora sono tra i 300 e i 400 :cry:

BonOVoxX81
25-02-2005, 20:06
per COSMOS

Basta aggiornarlo con il relativo exe di homer simpson :D

Kominus
25-02-2005, 22:52
Sicuro?
Io ho avuto l'impressione che i turni fossero automatici, tipo quelli di kotor. Gli attacchi si svolgevano sempre in sequenza, prima il mio poi quello dei mob e di nuovo il mio... senza contare le volte in cui mi lanciavano proiettili da lontano, io mi spostavo per schivarli e quelli mi colpivano sempre, come se il risultato del tiro fosse stato già deciso al momento del lancio. :confused:
Non è che magari ha un sistema a turni, tipo NWN, mascherato da tempo reale? :wtf:

i cosidetti "turni" che intendi tu, si basano sulla velocità di attacco di ognuna delle parti in causa. Mettiamo che tu sia un guerriero, il tempo di attacco è calcolato in base all'arma che impugni...ad esempio una spada che ha tempo di swing di 2,5 secondi. Vorrà dire che tirerai un colpo ogni 2 secondi e mezzo...e diciamo che quello sarà il tuo turno...di contro magari stai combattento contro un altro guerriero che impugna un coltello con tempo di swing di 1,6 secondi...il suo "turno" durerà tanto. Turni nel senso, prima io e poi tu, poi io e poi di nuovo tu non esistono...a meno che i tempi di attacco non si intreccino in questo modo.
Quando ti tirano una palla di fuoco, non la puoi schivare fisicamente, come se fosse una missilata a quake. Ma graficamente il bolt ti arriva sempre sui denti, poi a seconda del risultato di alcune formule applicate al to hit e cose simili, il gioco calcola se il colpo è andato a segno, se lo hai schivato, se ti ha mancato o se hai resistito ecc ecc.
I turni per come li intendi tu non ci sono, è tutto in tempo reale.

Grem
25-02-2005, 23:31
Ah ecco, grazie adesso è più chiaro. :)

Derfel Cadarn
25-02-2005, 23:33
Originariamente inviato da GiulioM
no e' già capitato a altri

1) prova a copiare i 4 cd sull' hd e poi ad installare il gioco dall' hd
2) vedi se riesci a scaricarti wow da qualche parte

Risolto infatti :D :D

Grazie milleeeeeeeeeeee :D

prova
26-02-2005, 00:04
Grem, mi cadi sulle basi degli rpg! :D :D :D

Hyperion
26-02-2005, 01:00
Lo stesso meccanismo è usato anche da diablo, e grem è pure supermod della sezione di diablo su multiplayer....

DISGRAZIEEET!!

Ciao!!

prova
26-02-2005, 01:48
DEMODERIAMOLO!!! :D

ValhallaWarrior
26-02-2005, 02:37
ehy raga ! qlcuno è in silverpine forest?..
mi serve un gruppetto di supporto per delle missioni elite..tipo :
-A recipe for death
-Arugal's folly

e altre..:sofico:

coldd
26-02-2005, 09:01
nn riesco a scaricare la patch!!!!!

dopo che mi si chiude wow e si apre il blizzard updater mi viene la scritta: in attesa della chiusura del gioco (ma il gioco è gia chiuso!)
ho riprovato e riavviato, xo niente, sapete come posso fare?

ciauz!!!

GiulioM
26-02-2005, 10:36
la patch e' un exe che viene scaricato nelal cartella di wow
prova ad avviarlo da li oppure fattelo spedire da un amico

prova
26-02-2005, 10:45
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
-A recipe for death
-Arugal's folly

Ti capisco: Arugal è un vero bastardo dentro.

Buona quest, ma dovrai sudare ;)

Romanino
26-02-2005, 11:02
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
-A recipe for death
-Arugal's folly

se sei di crushridge io sono mage ud lvl 18...io le ho gia fatte quelle ma xò mi mancano 6 cosi della ultima recipe for death da prendere al lago lordmale o come cazz se chiama e poi Arugal Must Die che è l'ultima parte di arugal...ma xò se hai trovato gia un pò di gente mi aggrego volentieri... almeno finite le tue se vanno a fa tutti insieme quelle + hard :P ma te avviso dovemo esse in 5 non di meno...e tutti dal 16+ :muro: :D

Grem
26-02-2005, 12:00
Grem, mi cadi sulle basi degli rpg! :D :D :D

E scusatemelo! :D

LordHam
26-02-2005, 13:03
se sei di crushridge io sono mage ud lvl 18...io le ho gia fatte quelle ma xò mi mancano 6 cosi della ultima recipe for death da prendere al lago lordmale o come cazz se chiama e poi Arugal Must Die che è l'ultima parte di arugal...ma xò se hai trovato gia un pò di gente mi aggrego volentieri... almeno finite le tue se vanno a fa tutti insieme quelle + hard :P ma te avviso dovemo esse in 5 non di meno...e tutti dal 16+ :muro: :D

Io ci sono! ;) Devo farle anche io, sono Warlock di LVL17 (quasi 18), Nick: Darkham

ValhallaWarrior
26-02-2005, 14:13
vi ho aagiunto agli amici..se siete online ci becchiamo io intanto faccio un paio di quest a Durontar:D

JACK83
26-02-2005, 14:33
ieri sono morto e un paladino ha tentato di resuscitarmi....è apparso il conto alla rovescia di 30sec per accettare ma mi dava solo la possibilità di fare Cancel, perchè?

BonOVoxX81
26-02-2005, 15:02
Faccoamo sta lista dei server e dei pg del forum?:)

mikegemini
26-02-2005, 15:57
Insomma chi è su RUNETOTEM?

Sono un nano Paladino di liv 11(per ora), cerco qualcuno per fare un un party decente... :cool:

ValhallaWarrior
26-02-2005, 16:15
ho aperto una discussione dove registare la propria presenza in Wow qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=890821)

dnarod
26-02-2005, 16:37
-------------
Questo genere di commenti sarebbe proprio da evitare.

------------------

ti rispondo brevemente: mai giocato ad un rpg (sono un fps gamer pure di vecchia guardia, ma nulla di piu); wow è stato il primo mmorpg che abbia mai provato in vita mia e ho sottolineato piu volte che non lo comprero e non ci giochero mai in quanto ritengo folle il pagamento di un canone mensile per giocare a un videogioco; detto cio non posso certo impedirlo agli altri, "de gustibus....", anzi benvenga la varieta d opinioni.......so soltanto una cosa: fino a quando non ho installato wow il massimo di rpg a cui avessi mai giocato era diablo II.....eppure mi son fatto in 4 giorni 3 personaggi di 14/15 lev completamente differenti, ho eslporato un macello di posti, ho sviluppato un ciulo di abilita e coltivato parecchie professioni, tutto cio senza manco avvalermi di forum o dio solo sa cosa....e qui veniamo alla mia risposta nei confronti dei niubbi:
sono riuscito a fare tutto cio non perche sia un guru dei mmorpg o un giocatore estremamente smaliziato, ma soltanto perche ho letto 2 righe di numero parlando con uno dei miliardi di npc che trovi in ogni angolo del gioco e che francamente danno fin troppe indicazioni (sembra quasi una guida in linea in citta a volte)......di qui, permettetemi per lo meno di scoraggiare i neofiti quando rivolgono domande scontate su un tipo di gioco che piu di ogni altro richiede una certa dose di buona volonta a perdere tempo per cercare di capire da soli le cose.......

dnarod
26-02-2005, 16:48
ps: tra le altre non si puo manco dire che abbia immaginato le cose per infusione divina dovuta a una conoscenza dei giochi cartcei: mai giocato a un gdr cartaceo (mi si essiccherebbero le palle) tipo d&d o giochi di carte strani, sono ignorante a tal punto da ignorarne i nomi, e il fantasy non è il mio primo pensiero il mattino (di lotr mi fa pettare ad esempio se non il film)
ergo direi che il consiglio che ho dato a jack era (dal mio punto di vista) unicamente per il suo bene; ne ho visti tanti di niubbi entrare nei server di quake (anche miei amici spinti dall' entusiasmo che pensavano di essere degil dei perche giocavano sp al massimo della difficolta) e farsi venire i complessi perche venivano fraggati dall ultimo player scrauso di turno....ho pensato che lo stesso valesse per i gdr......avendo provato wow mi sono reso conto che o uno si industria a capire le cose al volo (da quello che ho capito leggendo molto) o non fa un granche di strada coi mmorpg; questo è uno dei motivi per cui io continuo a giocare a diablo II dove conta solo il culo e l esperienza (un po come negli fps dove pero conta maggiormente l esperienza lol)

prova
26-02-2005, 17:07
ps: tra le altre non si puo manco dire che abbia immaginato le cose per infusione divina dovuta a una conoscenza dei giochi cartcei: mai giocato a un gdr cartaceo (mi si essiccherebbero le palle) tipo d&d o giochi di carte strani, sono ignorante a tal punto da ignorarne i nomi, e il fantasy non è il mio primo pensiero il mattino (di lotr mi fa pettare ad esempio se non il film)

Se esiste un dio, pagherai per questo. :asd:

dnarod
26-02-2005, 17:10
:rolleyes: :D

GiulioM
26-02-2005, 17:25
ieri sono morto e un paladino ha tentato di resuscitarmi....è apparso il conto alla rovescia di 30sec per accettare ma mi dava solo la possibilità di fare Cancel, perchè?

A volte capita, forse lag, forse bug....devi aspettare un po' e farti resuscitare di nuovo

J|-|0|\||\|Y
26-02-2005, 19:23
una domanda a chi sta giocando a wow e ha giocato a lineage2

ci sono grandi differenze? quali? qual'è meglio e xkè?

sto giocando a lineage2 e mi piace molto...ma vorrei sapere com'è sto wow di cui tutti parlano

dbpass
26-02-2005, 21:41
nn confondiamo la cioccolata con la merda eheheheheheheheeheheheheheheh

credo ke il paragone calzi ;)

se l2 ti piace molto, appena provi wow svieni..

prova
26-02-2005, 22:08
Lineage 2 è ridicolo nella sua semplicità e banalità ;)

J|-|0|\||\|Y
27-02-2005, 11:14
potreste essre un po meno vaghi...
consiiderate che io nn ho mai giocato a wow per cui nn ho idea delle differenze...

-la grafica nn mi sembra tanto migliore (da quello che ho potuto vedere da screen vari)

-il movimento sembra essere uguale...con visuale che si può cambiare in tutte le angolazioni...

invece per quanto riguarda la complessità del gioco...lineage2 mi sembra abbastanza semplice...ammazzi mostri e sali di livello e a poco a poco compri le skill che ti servono...e invece wow?a quanto ne so si sale di livello pure la ammazzando mostri

LordHam
27-02-2005, 11:23
Originariamente inviato da J|-|0|\||\|Y
potreste essre un po meno vaghi...
consiiderate che io nn ho mai giocato a wow per cui nn ho idea delle differenze...

-la grafica nn mi sembra tanto migliore (da quello che ho potuto vedere da screen vari)

-il movimento sembra essere uguale...con visuale che si può cambiare in tutte le angolazioni...

invece per quanto riguarda la complessità del gioco...lineage2 mi sembra abbastanza semplice...ammazzi mostri e sali di livello e a poco a poco compri le skill che ti servono...e invece wow?a quanto ne so si sale di livello pure la ammazzando mostri

No! In WOW sali di livello completando quest, che non si terminano semplicemente ammazzando mostri! ;) Più avanti nel gioco le quest diventono particolarmente impegnative!
In WoW salire di livello ammazzando mostri significherebbe passare 3 giorni interi per completare un livello! :)

J|-|0|\||\|Y
27-02-2005, 12:05
vabbuò le quest ci stanno pure su lineage...poi cmq in cosa consistono le quest? ammazzare mostri e raccogliere ogetti

LordHam
27-02-2005, 12:14
vabbuò le quest ci stanno pure su lineage...poi cmq in cosa consistono le quest? ammazzare mostri e raccogliere ogetti

Uccidere particolari mostri, raccogliere parti di animali, trovare un determinato luogo, esplorare una miniera, proteggere degli NPC, riportare oggetti dimenticati in dungeon ad NPC, investigare su particolari zone...

Queste sono solo alcuni esempi di quest che mi sono capitate (fino a lvl 25)

Poi ci sono le Istanze e tra poco implementeranno le quest per uccidere PG della fazione opposta! ;)

J|-|0|\||\|Y
27-02-2005, 13:51
bella la quest per uccidere pg della fazione opposta...sembra una cosa originale

cmq a parte le quest in cosa consiste la complessità di questo gioco?

il fatto è che io giocavo a ultima online e dopo UO tutti gli altri mmorpg mi sembrano troppo semplici...ma wow...mi è stato detto...e + complesso degli altri giochi di nuova generazione

_Xel_^^
27-02-2005, 13:59
bella la quest per uccidere pg della fazione opposta...sembra una cosa originale

cmq a parte le quest in cosa consiste la complessità di questo gioco?

il fatto è che io giocavo a ultima online e dopo UO tutti gli altri mmorpg mi sembrano troppo semplici...ma wow...mi è stato detto...e + complesso degli altri giochi di nuova generazione

Tieni conto che UO è UO punto. Non credo uscirà più qualcosa di simile... WOW è stupendo ma è semplificatissimo... è impossibile perdere qualcosa... in UO perdere qualcosa era all'ordine del giorno :asd: con conseguenti rosik :asd:
Ma questo non vuol dire che non possa essere divertente :)
Gioca a WOW se sei stufo di UO e gli altri MMORPG non ti piacciono... direi che WOW è quello che più si ispira ad UO ;)

Ciau!

ValhallaWarrior
27-02-2005, 15:13
come si visualizzano gli screen?

Bouba_Diop
27-02-2005, 22:13
ciao

ma wow si può giocare solo in rete?
come si gioca in rete a questo gioco?

grazie ciao

dnarod
27-02-2005, 23:40
----------
ciao

grazie ciao
----------

.....e cosa vuoi dire a un guaglione come questo?? non dovrei scoraggiarlo??

vabbe, rispondo: wow è solo online e per giocarlo bisogna comprarlo e sottoscrivere un abbonamento (con canone mensile intorno alla 10ina di euro)......

prova
28-02-2005, 00:54
Originariamente inviato da Bouba_Diop
ciao

grazie ciao

solo in rete
si gioca col mouse e un monitor acceso
paghi 12€ al mese
non fa per te

Romanino
28-02-2005, 08:24
Originariamente inviato da Bouba_Diop
ciao

grazie ciao

sì, si può giocare solo in rete... paghi 12,99 € al mese di canone oppure ci sono varie opzioni di pagamento..per ex: se paghi tipo per 6 mesi pagherai 1 € in meno al mese... o giù di lì... cmq sia compralo è veramente un gioco che ti chiappa e nn ti lascia + x moooOOoOolto tempo :eek: :D ed è una stronzata fare sia il pagamento che giocarci... te lo dice uno che nn ha mai giocato ad un mmorpg... ma solo a diablo 2 ( e rispettiva exp ) 2 annetti fà... fatti una poste pay alla pt se nn ti fidi di mettere il codice della tua carta di credito ed il gioco è fatto ( io ho scelto questa variante :D ) ... vai alla pt... spendi 10 €, 5€ per farla 5€ ci sono dentro... ci butti un pò di $$$ dentro ed ecco fatto la tua carta prepagata fatta per quel che vuoi tu ed ottima per pagare wow :p ;) ci si vede online regà! :D

p.s prova... sempre a incoraggiare la gente te vè? :muro: :muro: :muro: che gay ( :D )

GiulioM
28-02-2005, 10:19
Originariamente inviato da _Xel_^^
Tieni conto che UO è UO punto. Non credo uscirà più qualcosa di simile... WOW è stupendo ma è semplificatissimo... è impossibile perdere qualcosa... in UO perdere qualcosa era all'ordine del giorno :asd: con conseguenti rosik :asd:................

Ciau!

Per fortuna! Su UO di solito c'erano per il 90% di pg maghi che indossavano ress robe e un 10% di pg warrior ( che come me) avevano tutte le plate possibili e immaginabili...in banca! al sicuro
Molto meglio cosi'

Per i lresto invece lo vedo molto simile a UO...peccato non si possano tagliare gli alberi per i legno :(

Bini
28-02-2005, 11:14
raga qualcuno che mi consiglia un bel posto dove expare con un elfo priest a lv 15, oggi ho tutto il pomeriggio libero e volevo prendere il lv 20.
Darkshore mi ha un pò rotto.
ciao

dorzo
28-02-2005, 11:19
solo in rete
paghi 12€ al mese
non fa per te

Non ho parole per questa risposta :)

Grem
28-02-2005, 11:34
solo in rete
paghi 12€ al mese
non fa per te

:rotfl:

Grem
28-02-2005, 11:39
Non ho parole per questa risposta :)

Io si: GENIALE! :D

Ok, le risposte sgarbate ed arroganti danno fastidio ed io sono il primo che vorrebbe vedere impalati gli autori di post offensivi, ma è anche vero che certe volte una bella "svegliata" per certe persone ci vuole. :)

Ma come, mi chiedo, uno compra un gioco, spende 50 euro, e non si informa pirma di cosa sta pagando? Ma google ed i vari siti ufficiali e non a cosa esistono a fare?
E' vero che si nasce ignoranti, ma si cresce imparando, quindi una persona è giustificata se non sa le cose, ma che si decidesse presto ad imparare... e poi è una sensazione mia o anche altri hanno l'impressione che ci siano molti utenti PIGRI, che proprio non hanno voglia di pigiare qualche tasto sulla tastiera ed imparare a fare una ricerchina?

Volete sapere com'è WoW?
Leggetevi una recensione: ci sono fior di articoli che ne parlano, non siete scusati se non sapete le cose BASILARI. :)
Cercate il sito ufficiale... quale potrà mai essere? Ma se non ci dai un link come facciamo?
E quale potrà mai essere il sito ufficiale di World of warcraft?
Provate a scrivere www.worldofwarcraft.com nel browser e vedete dove vi porta. ;)
Ripeto: io non ho nulla contro chi chiede per informarsi, però mi fanno girare gli zebedei le persone totalmente prive di spirito di iniziativa.
Grem out. :)

DevilMalak
28-02-2005, 12:35
super cut

:ave:

_Xel_^^
28-02-2005, 12:45
Originariamente inviato da Bini
raga qualcuno che mi consiglia un bel posto dove expare con un elfo priest a lv 15, oggi ho tutto il pomeriggio libero e volevo prendere il lv 20.
Darkshore mi ha un pò rotto.
ciao

O_o ma fare quest no eh?

Io sono a livello 21 solo con quest praticamente... se mi fermavo a expare sarei molto più avanti ma mi stufo ad ammazzare mostri e basta :p

Ciau!

Bini
28-02-2005, 12:51
sono proprio le quest di darkshore che mi hanno rotto, anchio faccio solo quest.
vabbè mi arrangio ho capito.

prova
28-02-2005, 14:17
ultra cut

Come nel nostro parlamento, anche qui ci sono gli ultragarantisti: non farci caso :asd:

Evidentemente siamo in pochi che per cercare info su un gioco usano quel portale sconosciuto di nome www.google.com

J|-|0|\||\|Y
28-02-2005, 14:56
@_Xel_^^ era quello che immaginavo

x tutti quelli che dicono...a UO si perdeva tutto...nn è detto...nello shard che ho frequentato io esisteva come su osi l'inusrance degli ogetti :P

le notizie su sto gioco che avevo trovato mi facevano pensare che fosse simile a lineage2 e da quello che alcuni dicono mi sembra che sia così veramente

per quelli che dicevano di nn confondere i due giochi e che wow è è molto + bello...ecc...ecc...quando mi spiegherete le motivazioni potrò rispondere :)

Quincy_it
28-02-2005, 15:53
Per rispondere agli scettici del gioco,
dal canto mio posso dire che mi è ritornata la stessa passione che ho avuto solo per UO. E' bastato muovere i primi passi nel mondo di Wow che d'incanto sono spariti Resident Evil 4, GT4, Kotor II, HL2 (che devo ancora finire), Bloodlines, ecc.. ;) :)

Wow è droga pura! :p

JACK83
28-02-2005, 16:09
Avrei 2 domande da farvi:

1. Perchè il livello di abilità della spada a 2 mani nn sale mentre se uso la mazza il livello sale?

2. Ho trovato un arma superiore in tutto alla mia...però ha "Melee Attack" a 6 mentre la mia ce l'ha a 88.....cos'è il melee attack?

LordHam
28-02-2005, 16:22

1. Perchè il livello di abilità della spada a 2 mani nn sale mentre se uso la mazza il livello sale?

2. Ho trovato un arma superiore in tutto alla mia...però ha "Melee Attack" a 6 mentre la mia ce l'ha a 88.....cos'è il melee attack?

1- Il livello di abilità della spada a 2 mani sale ma più lentamente (forse perchè l'hai portato ad un livello abbastanza elevato per il tipo di mostri che uccidi) mentre l'abilità della mazza sale più velocemente forse perchè non l'avevi mai usata e per il tipo di mostri che uccidi sale più velocemente

2-Il melee attack se non erro è la potenza d'attacco ravvicinata che da un arma, più alta è meglio è (ma non ne sono sicuro...)

Saluti Ham :oink:

Kominus
28-02-2005, 19:28

1) i motivi possono essere molteplici, per esempio sei arrivato al cap di abilità per il tuo livello, oppure come ha detto lord ham, sei vicino al cap e sale molto lentamente. Per la mazza, appunto sarà che non l'hai mai usata e come abilità stai basso, quindi sale in fretta.

2) melee attack è il valore di "potenza" calcolato in base al tipo di arma che impugni e all'abiltà che hai con quel tipo di armi. Quindi mettiamo caso che le armi che hai siano tutte e 2 dello stesso livello, una ti da 88 attack perchè sei skillato in quel tipo di arma, e l'altra ti da 6 perchè non sei skillato e devi allenarti ad usarla

Marzan
01-03-2005, 08:08
....
le notizie su sto gioco che avevo trovato mi facevano pensare che fosse simile a lineage2 e da quello che alcuni dicono mi sembra che sia così veramente

per quelli che dicevano di nn confondere i due giochi e che wow è è molto + bello...ecc...ecc...quando mi spiegherete le motivazioni potrò rispondere :)

World of Warcraft è un prodotto Blizzard: può sembrare un affermazione inutile, ma non è così. Warcraft, Starcraft, Diablo e relativi seguiti ed espansioni sono un punto di riferimento per i videogiocatori da quasi 10 anni a questa parte.
Forte carisma, semplicità di comprensione e di utilizzo ma al tempo stesso complessità delle caratteristiche, giocabilità, cura manicale nei particolari, un pizzico di humor che non guasta mai. WoW è come una droga... mmm... non mi piace il termine droga... diciamo... sì, cioccolata... tanta, buonissima cioccolata, ma pensala senza alcuna controindicazione. Ne mangeresti a quintalate ^^.

Lineage II non è così.
La struttura di gioco è molto molto simile, è l' "anima" che gli manca.

E' una mia opinione? forse, ma se mettiamo sul piatto della bilancia in QUANTI e sul QUALI server giocano a Lineage mi sembra che non serva aggiungere altro...
Possibile che tutta questa gente sia disposta a buttare via soldi per giocare a WoW? ;)

Poi i gusti son gusti, non dico nulla, anzi, Lineage potrà essere da molti preferito a WoW, ma è come dire che, tanto per fare un esempio senza polemiche, tanti dicono che Montoya è meglio di Schumacher, o Biaggi meglio di Rossi... io dico "fatti, non pugnette!"

UO non lo conosco, mai giocato, ma tutti ne parlano benissimo, quindi son convinto che sia stato validissimo. Ma i tempi cambiano, così come i giochi. Credo comunque sia quasi impossibile paragonare UO a WoW, per questioni tecniche, di tempo, di struttura del gioco. Ossia: era meglio il primo Doom o il terzo? :D

Bye! :)

J|-|0|\||\|Y
01-03-2005, 08:30
World of Warcraft è un prodotto Blizzard: può sembrare un affermazione inutile, ma non è così. Warcraft, Starcraft, Diablo e relativi seguiti ed espansioni sono un punto di riferimento per i videogiocatori da quasi 10 anni a questa parte.
Forte carisma, semplicità di comprensione e di utilizzo ma al tempo stesso complessità delle caratteristiche, giocabilità, cura manicale nei particolari, un pizzico di humor che non guasta mai. WoW è come una droga... mmm... non mi piace il termine droga... diciamo... sì, cioccolata... tanta, buonissima cioccolata, ma pensala senza alcuna controindicazione. Ne mangeresti a quintalate ^^.

Lineage II non è così.
La struttura di gioco è molto molto simile, è l' "anima" che gli manca.

E' una mia opinione? forse, ma se mettiamo sul piatto della bilancia in QUANTI e sul QUALI server giocano a Lineage mi sembra che non serva aggiungere altro...
Possibile che tutta questa gente sia disposta a buttare via soldi per giocare a WoW? ;)

Poi i gusti son gusti, non dico nulla, anzi, Lineage potrà essere da molti preferito a WoW, ma è come dire che, tanto per fare un esempio senza polemiche, tanti dicono che Montoya è meglio di Schumacher, o Biaggi meglio di Rossi... io dico "fatti, non pugnette!"

UO non lo conosco, mai giocato, ma tutti ne parlano benissimo, quindi son convinto che sia stato validissimo. Ma i tempi cambiano, così come i giochi. Credo comunque sia quasi impossibile paragonare UO a WoW, per questioni tecniche, di tempo, di struttura del gioco. Ossia: era meglio il primo Doom o il terzo? :D

Bye! :)

hai detto cose giustissime secondo me...in primis che wow è un prodotto blizard e ha alle spalle una tradizione ormai consolidata
la grafica è molto bella (anche se un po troppo cartonesca per i miei gusti) e del gioco in se ne parlano tutti bene...ci sarà un motivo se lo fanno

su una cosa però nn sono d'accordo...cioè il fatto che ci sia tanta gente che lo gioca a pagamento...nn per forza equivale a dire che il gioco è migliore rispetto a un'altro...

come hai detto tu wow ha una tradizione alle spalle...la blizard è conosciuta e strafamosa...tutto questo condito con dei bellissimi trailer (tipo quello stupendo con la facciona del nano) fanno una gran publicità al gioco

quindi in sostanza...ancora differenze sostanziali tra lineage2 e wow nn ho capito se ci sono (ci saranno sicuramente ma io nn le conosco) però tra i 2 il secondo attira certamente di +

MaBru
01-03-2005, 09:55
Come si fa, una volta creato l'account, a cambiare la modalità di pagamento?

Marzan
01-03-2005, 09:58
...
su una cosa però nn sono d'accordo...cioè il fatto che ci sia tanta gente che lo gioca a pagamento...nn per forza equivale a dire che il gioco è migliore rispetto a un'altro...
...
quindi in sostanza...ancora differenze sostanziali tra lineage2 e wow nn ho capito se ci sono (ci saranno sicuramente ma io nn le conosco) però tra i 2 il secondo attira certamente di +

Allora, il punto è questo secondo me: spenderesti soldi per una cosa che non vale? Secondo me il successo di WoW è perchè vale. Quanti di noi quì che hanno giocato anche a Lineage su server crackati ( eh, lo so, e non sono il solo quì, vero? :D) sarebbero disposti a pagare l'abbonamento? E non solo perchè c'è la "pappa pronta" ( e ricordiamo che è illegale, poi ognuno ha la sua coscienza e le sue opinioni su ciò che è giusto o meno fare ).
Se Lineage mi fosse piaciuto come WoW io personalmente avrei anche speso gli stessi soldi per giocare sui server ufficiali.

Poi, differenze sostanziali con L2. La struttura di gioco è molto simile.
Tanto per capire, a livello base se prendi entrambi ed inverti la grafica possono sembrare uguali. Più o meno gli stessi meccanismi di movimento ed interazione.

Lineage ha un impostazione chiaramente adeguata ai koreani, quindi con personaggi con uno stile manga diciamo. Questo si ripercuote su come vengono castate le magie e nei combattimenti, che sono un po' stile cartone animato insomma.

Però WoW ha caratteristiche più marcate nelle classi, nelle quest, nell'ambiente.

Per dirti, io sono un Night Elf Druid. Man mano che aumento di livello posso assumere forme di animale, con caratteristiche diverse per ognuna.
La trasformazione in orso mi permette di possedere un buon livello di vita ed armatura, e posso tankare in mancanza di un guerriero nel gruppo.
La forma di felino dà caratteristiche di stealth ed attacco rapido, anche se più debole.
C'è poi la forma di pantera che permette di muoversi più velocemente, ed ancora una forma di animale acquatico.
Questo solo per il druido, dico. Ogni classe ha caratteristiche particolari.

Puoi specializzarti in 2 professioni principali: alchimista per creare pozioni di vita o mana, lavoratore di pelli per armature in pelle, ed altre ancora.
Puoi specializzarti in 3 professioni secondario: pescare ( pesci e tesori ), pronto soccorso ( bende per curare ed altro ), cucinare ( aumenta le caratteristiche dei cibi che hai comprato o trovato).
Tra l'altro è bellissimo passare 10 minuti di relax pescando in riva al mare quando tramonta il sole!

A livello 40, poi ci sono le cavalcature, ossia puoi usare animali per muoverti velocemente tra le varie zone, o puoi anche usare animali alati.
Chi è di livello ancora basso, per compiere lunghi viaggi può prendere un passaggio su navi o animali alati, che compiono percorsi predefiniti.
Oppure ad Ironforge c'è una metropolitana, a quanto ho letto.

C'è un servizio di posta per inviare oggetti ( li puoi anche impacchettare! ) o messaggi ad altri. C'è la banca, che funziona come un baule extra per i tuoi oggetti.
C'è la casa d'aste, per la vendita e l'acquisto di oggetti.

E c'è ancora molto altro.
Insomma, la complessità di WoW è molto più alta, le possibiltà di interazione molto più ampie. :)

Kominus
01-03-2005, 11:06
Allora, la struttura portante dei 2 giochi è molto simile...entrambi sono mmorpg, quindi le basi sono comuni. Ti crei un personaggio, scegli razza e classe, expi, livelli, skill e abilità ecc ecc. Ma questi sono tratti comuni a tutti i mmorpg. Quello che cambia è tutto il resto. Su lineage2 crescere il pg è una mazzata nelle palle, è un grinding continuo e senza sosta, le quest sono poche e le penalità per la morte son belle alte. Gli oggetti sono pochi, a livello tot prendi l'armatura a, dopo tot livelli prendi l'armatura b, poi la c ecc ecc Non hai una scelta vera e propria sull'equip. Il crafting è molto limitato e relegato ad una specifica combinazione razza/classe. Il gioco è estremamente orientato all'action e al massacro. Molto belli gli assalti ai castelli.
In WoW invece crescere il pg è quasi mai frustrante, ci sono tonnellate di quest, il grinding non esiste (a meno che tu non voglia grindare a tutti i costi, ma allora avresti sbagliato gioco), le penalità per la morte sono sostanzialmente inesistenti, oggetti ce ne sono una marea e hai solo l'imbarazzo della scelta, il crafting è direi ottimo, chiunque può craftare ed è utile per tutti farlo. Il pvp per adesso è inutile ma si spera introducano presto i battleground per poter apprezzarlo appieno.

In definitiva diciamo che lineage2 è cucito addosso ai players coreani (giustamente), WoW invece rispecchia i gusti occidentali.
Alla fine dire quale sia migliore non si può, va a gusti.

J|-|0|\||\|Y
01-03-2005, 12:47
grazie per le risposte :)

ora mi è tutto un po + chiaro

tutte queste cose che mi avete detto le avevo notate pure io su lineage2 (nel senso che mi ero accorto che mancavano) e volevo capire se in wow fossero presenti

a conti fatti sembra cmq che wow sia superiore (x i miei gusti)

server crakkati? cosa? chi? :mc:

badkiller
01-03-2005, 16:31
Ciao a tutti, io questo lineage non lo conosco ma stò giocando da quando è uscito a WoW ragazzi è stupendo il più bel gioco che abbia mai fatto eppure ne ho fatti tanti....ieri sono andato in un nuovo luogo nel grandissimo mondo di Wow, e ragazzi sono rimasta a bocca aperta una bellezza che non sò descrivervi sono rimastò per mezz ora ad ammirare il paesaggio e a fare screenshot..cioè questa è solo una piccola cosa che mi è successa, ve ne potrei dire altre 2342423 mila e stupenso chi non lo avesse ancora comprato lo faccia ne vale la pena sia comprarlo che pagarlo mese mese...ciaoo buona Giocata!!!:D :D

dorzo
01-03-2005, 16:36
Ciao ragazzi . Volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto la 2 quest del Paladino (attualmente sono al livello 28). E' difficle? Devo recuperare 4 oggeti per forgiare un martello.
Ciao e grazie!!

INOKI
01-03-2005, 19:26
Ciao io e' da poco che gioco a questo splendido gioco, e vorrei sapere dopo quanti punti esperienza si passa di livello e come si fa a vedere se e' possibile nel gioco tutto questo?

Romanino
01-03-2005, 20:39
Originariamente inviato da INOKI
Ciao io e' da poco che gioco a questo splendido gioco, e vorrei sapere dopo quanti punti esperienza si passa di livello e come si fa a vedere se e' possibile nel gioco tutto questo?

lo vedi nella barra sopra quella dele azioni che puoi compiere...ovvero quella blu o verde che hai nella barra in basso ....è fine... la vedi lo stato dei pt esperienza che hai gia e quanti te ne mancano per fare level up.... okyz? see ya !!:cool:

LordHam
01-03-2005, 20:49
lo vedi nella barra sopra quella dele azioni che puoi compiere...ovvero quella blu o verde che hai nella barra in basso ....è fine... la vedi lo stato dei pt esperienza che hai gia e quanti te ne mancano per fare level up.... okyz? see ya !!:cool:

Ah Elbeccadores ieri sera abbiamo fatto la Istance di OGrimmar!! :eek: Sono Darkham! ;) Spero di ribbeccarti inGame!

DevilMalak
01-03-2005, 22:29
Io sto iniziando a risparmiare i soldi per il mount lvl 40.. ( sono al 34 )
Cmq se volete una piccola dritta a gnomeregan appena entrati nel portale se vi buttate giu c'è un mob lvl 30 elite ( il viscidous fallout ) che droppa SOLO items unici, tra cui il toxic revenger.. un dagger per lvl 27 molto buono, che fa 27-51dmg 20.5dps e altra roba buona..

MaBru
01-03-2005, 22:59
Originariamente inviato da MaBru

Dronex
02-03-2005, 07:55
ieri sera (server Crushridge) ad Ashenvale, dove il mio valoroso elfo-druido di liv 19 stava questando....c'è stato un'assalto dell'orda spaventoso,erano veramente tanti con livelli dal 40 in poi:rolleyes: .....vi dico solo ke la città di Astranar è quasi scomparsa:mad: ...e non solo...ovunque andassi c'era un figlio di Horda a rompere le @@, e questa storia e durata tutta la notte...fine della storia, ho staccato xchè non riuscivo a completare le quest :mad: :mad:
la cosa k mi ha fatto incazz di + è ke nessun Alleato di liv. superiore al 40 si è fatto vedere....dico io è anche interesse loro
lottare contro i pari livello dell'horda:confused:

Marzan
02-03-2005, 08:46
Riallacciandomi al discorso dei raid et simili... sul mio server PvE, Runetotem, ho incontrato 2 dell'Horda, PvP enabled, erano tipo 10 e passa livelli sopra di me, mi hanno girato intorno, saltato come dei canguri in mezzo ai piedi per provocarmi, ma io non ho abilitato il PvP per dar loro piacere ^^.

Ma se questi attaccano una guardia ad esempio, ed io li seleziono e cerco di attaccarli, automaticamente si attiva il PvP su di me? Come funziona? Sò che si può abilitare con /PvP, ma nel caso di difendere un NPC o un compagno attaccato, devo sempre usare /PvP prima di poter attaccare il nemico?

Marzan
02-03-2005, 08:48

mi associo, al momento mi sfugge... come si fà? :D

Kominus
02-03-2005, 09:43
mi associo, al momento mi sfugge... come si fà? :D

al momento non si può

BonOVoxX81
02-03-2005, 12:58
ieri sera (server Crushridge) ad Ashenvale, dove il mio valoroso elfo-druido di liv 19 stava questando....c'è stato un'assalto dell'orda spaventoso,erano veramente tanti con livelli dal 40 in poi:rolleyes: .....vi dico solo ke la città di Astranar è quasi scomparsa:mad: ...e non solo...ovunque andassi c'era un figlio di Horda a rompere le @@, e questa storia e durata tutta la notte...fine della storia, ho staccato xchè non riuscivo a completare le quest :mad: :mad:
la cosa k mi ha fatto incazz di + è ke nessun Alleato di liv. superiore al 40 si è fatto vedere....dico io è anche interesse loro

Stesso problema....e non riesco piu' a expare perche non si possono fare le quest...e sono bloccato :mad:

Non so cosa fare :muro:

theflyz
02-03-2005, 13:00

Io sto su un altro server ma e' successa la stessa identica cosa ad ashenvale e astranaar ...

Flik
02-03-2005, 14:45
Come comportarsi....
Ciao a tutti, sono un maghetto gnomo del 22 lvl, arrivo al dunque.....al 20esimo si prendono un casino di incantesimi nuovi, visto che ho un template arcane/frost, devo prendere tutte le magie del fire o cosa? datemi un consiglio su cosa è simile sia nel frost che nel fire e che quindi si puo scartare..
Grazie 1000
Flik

Un saluto a Dorzo, Giano e Caronte HW al palo...fig@..?

mdc
02-03-2005, 15:32
Originariamente inviato da Flik
Come comportarsi....
Ciao a tutti, sono un maghetto gnomo del 22 lvl, arrivo al dunque.....al 20esimo si prendono un casino di incantesimi nuovi, visto che ho un template arcane/frost, devo prendere tutte le magie del fire o cosa? datemi un consiglio su cosa è simile sia nel frost che nel fire e che quindi si puo scartare..

le magie prendile tutte cmq. Male non fa e visto che si tratta solo di soldi, non c'e' motivo per non prenderle.
Io sono un mago del 32esimo e non ho mai avuto problemi a comprare qualche nuovo spell: se tu ne hai, ti consiglio di dedicare un'oretta a uccidere mostri di livello pari al tuo (cosi' danno oggetti migliori e piu' soldi ;)) e di craftare molto. Alla fine dell'ora avrai cosi' tanti soldi che non saprai che fartene :D

ciao

Flik
02-03-2005, 15:36
Originariamente inviato da mdc
le magie prendile tutte cmq. Male non fa e visto che si tratta solo di soldi, non c'e' motivo per non prenderle.
Io sono un mago del 32esimo e non ho mai avuto problemi a comprare qualche nuovo spell: se tu ne hai, ti consiglio di dedicare un'oretta a uccidere mostri di livello pari al tuo (cosi' danno oggetti migliori e piu' soldi ;)) e di craftare molto. Alla fine dell'ora avrai cosi' tanti soldi che non saprai che fartene :D

ciao

grazie ma non è solo un problema di soldi ma di gestione delle magie che aumentando enormemente e finiscono per non essere utilizzate, in pratica adesso ci sono 2 o 3 magie che ho ma non uso...cosa ne dici?

badkiller
02-03-2005, 16:03
ragazzi sapete mica se il warlock potrà evocare draghi dabolici? l ho letto su tgm che era possibile ma a me pare strano cmq kiedo conferma a voi... Ciaoo a tutti! e W Lorda:D :D

Kominus
02-03-2005, 17:15
Originariamente inviato da badkiller
ragazzi sapete mica se il warlock potrà evocare draghi dabolici? l ho letto su tgm che era possibile ma a me pare strano cmq kiedo conferma a voi... Ciaoo a tutti! e W Lorda:D :D

è una vaccata, come tante altre ne hanno scritte :D Tra l'altro in quel riferimento specifico si riferivano alla cavalcatura del warlok, che è un cavallo con gli zoccoli fiammeggianti

badkiller
02-03-2005, 19:06
mhaauhauhauh lo sapevo però la speranza è l ultima a morire looool!!!
:D :D :D :D

mdc
02-03-2005, 20:19
Originariamente inviato da Flik
grazie ma non è solo un problema di soldi ma di gestione delle magie che aumentando enormemente e finiscono per non essere utilizzate, in pratica adesso ci sono 2 o 3 magie che ho ma non uso...cosa ne dici?

beh intanto ricordati di non tenere in bella vista magie vecchie. Cioe' se hai la fireball lvl 5, e' inutile tenere in bella vista la 1-3. Si e no tieni la 4. Perche' piu' sali, piu' forti sono i nemici e gli incantesimi vecchi non servono piu'.

Poi mettiti qualche utility per cambiare l'interfaccia: con cose come cosmos ti trovi ad avere 2 o 3 righe di icone e quindi puoi metterci tutte le magie che vuoi.

Infine meglio avere una magia e non usarla che non avercela e scoprire un giorno, davanti ad un super mob magari di fine instance, che saresti sopravvissuto solo con quella :)

Anche io ho magie che non uso praticamente mai ma sono li e magari una volta ogni 5 ore di gioco mi salvano la pelle :)

Ciao

JACK83
02-03-2005, 21:14
come si fa per rimuoversi da una gilda?

Romanino
02-03-2005, 22:21
Originariamente inviato da LordHam
Ah Elbeccadores ieri sera abbiamo fatto la Istance di OGrimmar!! :eek: Sono Darkham! ;) Spero di ribbeccarti inGame!

lol bella dark ^^ quando devi fa quest whispame che partyzzamo e gogo questaggio :D :sofico:

DevilMalak
02-03-2005, 23:00
come si fa per rimuoversi da una gilda?

/gquit mi pare

DevilMalak
02-03-2005, 23:01
cmq le abilita le puoi anche compraretutte ai primi lvl ma + avanti dovrai scegliere visto che costeranno sempre di +, io pago quasi 2gold ad abilità ora e sto anche risparmiando i soldi per la pantera per cui non le compro fino al 40..

Marzan
03-03-2005, 10:33
Che mi dite del tragitto tra Menethil Arbor ed Ironforge? ( tanto per capirsi... sono Night Elf e devo andare da Auberdine ad Ironforge )

Ho già raccolto informazioni precise su che strada prendere, ma le Wetlands sono indicate come piuttosto ostili... se tiro dritto per la strada senza addentrarmi nelle terre circostanti posso incontrare comunque problemi?

Siamo in 2, io druido ed 1 hunter entrambi livello 20.

Kominus
03-03-2005, 10:34
io quella strada l'ho fatta da solo a liv 13..fai te :D

DevilMalak
03-03-2005, 12:43
io l'ho fatto a lvl5 quel tragitto.. corri sempre lungo la strada perchè ci sono coccodrilli lvl 21/22 a sinistra e orchetti 26/27 a destra... qualche coccodrillo potrebbe inseguirti ogni tanto ma non preoccuparti basta che corri
se siete al 20 di problemi ne avrete zero

MaBru
03-03-2005, 13:04
Da Elwynn che strada devo fare per Dun Morogh e Teldrassil?

Marzan
03-03-2005, 15:06
io l'ho fatto a lvl5 quel tragitto.. corri sempre lungo la strada perchè ci sono coccodrilli lvl 21/22 a sinistra e orchetti 26/27 a destra... qualche coccodrillo potrebbe inseguirti ogni tanto ma non preoccuparti basta che corri
se siete al 20 di problemi ne avrete zero

Grazie! da quello che leggevo sembrava più ostico :)

Marzan
03-03-2005, 15:08
Da Elwynn che strada devo fare per Dun Morogh e Teldrassil?

Elwynn è il territorio di Stormwind vero?

Allora, dalle info che ho io ( quindi non di prima persona perchè non ci sono ancora stato):

- da Stormwind dovrebbe esserci una metropolitana che ti porta direttamente ad Ironforge, nel Dun Morogh.

- da quì esci di città dalla strada principale e dirigiti verso sud-ovest, quindi al primo bivio prendi la strada a sx, attraversa un fiume ed ancora al successivo bivio vai a sx, da quì sempre ad est, lascerai sulla destra un lago e quindi ancora avanti troverai un tunnel, vicino alle montagne.

- questo tunnel porta nel Loch Modan, territorio anch'esso sotto il controllo dei nani. Continua sulla strada, ora in direzione nord verso il territorio delle Wetlands.
Dovresti incontrare 3 bivi, ma continua sempre dritto per la strada. Al quarto bivio vai a dx. Giungerai ad un altro tunnel, Dun Algaz, a ridosso dei monti, che ti porterà all'interno delle Wetlands.

- Nelle Wetlands, territori conteso, prosegui ancora verso nord e poi verso nord-est, in pratica segui la strada e gira sempre a sx nei bivi.
A questo punto dovresti aver raggiunto la città di Menethil Arbor, che si trova sul mare.

- Vai al molo, vi troverai in fondo un capitano che ti farà viaggiare - in realtà è un teletrasporto - verso Auberdine, nel Darkshore, vicino a Teldrassil
( vicino al molo c'è anche un "punto di volo" con gli ippogriffi, ricordati di attivarlo )

- Giunto quindi sul molo di Auberdine, se prosegui esattamente di fronte c'è l'attracco della nave che porta a Telderassil. Attendi qualche minuto e vedrai arrivare la nave, sali e questa ti porterà al villaggio di Rut Theran, su Teldrassil.
Vai verso le case e noterai un albero con una luce viola, con delle guardie intorno. Vacci "dentro": è il teletrasporto che porta a Darnassus, capitale di Teldrassil, la mia verde patria ^^.

Anche nel villaggio di Rut Theran c'è un maestro di ippogriffi, che ti portano ad Auberdine.

Ti conviene guardare un paio di mappe, specie quelle di Dun Morogh e di Loch Modan, è molto più semplice da fare che da spiegare, tranquillo. :)

BonOVoxX81
03-03-2005, 20:35
867 di coda :O

JACK83
03-03-2005, 20:39
ragazzi, per far emettere suoni al personaggio :p su mmorpgitalia ho trovato dei comandi (es. /v help) ma nn mi funzionano! Sono tutti preceduti da /v ma nn funziona nessuno....voi come fate?

Romanino
03-03-2005, 21:17
ragazzi, per far emettere suoni al personaggio :p su mmorpgitalia ho trovato dei comandi (es. /v help) ma nn mi funzionano! Sono tutti preceduti da /v ma nn funziona nessuno....voi come fate?

io vado agli emote... la li trovi tutti è nella schermata della chat dove c'è la finestrella del baloon ( la finestra dove ci sono in genere le scritte dei fumetti ) ... ad esempio prova a fa /train ..... oppure /openfire ... /flirt .... /hello .....ce ne sono un bott^^ ma il mio preferito è l'openfire :D semplicemente troppo cazzuto quando lo dice :muro: :muro: :muro: ( le testate equivalgono a cazzutaggine )

Matrixbob
04-03-2005, 10:28
Che tipo di gioco è?!
Si gioca online o offline?!
Che requisiti HW servono per non patire le pene dell'inferno?!
Vale la pena comprarlo è all'altezza di HL2?!

Kominus
04-03-2005, 10:38
Originariamente inviato da Matrixbob
Che tipo di gioco è?!
Si gioca online o offline?!
Che requisiti HW servono per non patire le pene dell'inferno?!
Vale la pena comprarlo è all'altezza di HL2?!

ROTFL, ma che burlone :D

Matrixbob
04-03-2005, 10:49
ROTFL, ma che burlone :D
No aparte gli scherzi, lo ho visto da MediaWorld e volevo comprarlo.
Io ho sempre giocato a WorldCraft2 e StarCraft, mi han detto che questo è completamente diverso.
WorldCraft3 non era altro che il solito gioco tipo ai precedenti ma migliorato tecnologicamente.

Kominus
04-03-2005, 10:53
:muro:

Matrixbob
04-03-2005, 11:01
:muro:
Lo so che sarà la figata + figata di tutte le figate, ma non è colpa mia se negli ultimi 12 mesi non sono stato a ravanare ed ad aggiornarmi sui giochi. Lavorare bisogna pura lavorare no?!

Mi traumatizza quel che ho letto in giro:

Anche per l'Italia saranno disponibili le due versioni di WoW: standard, definiamola così, e Collector's Edition; il prezzo suggerito al pubblico per la prima sarà di 44,99 Euro, mentre la CE costerà 69,99 Euro. Entrambe le confezioni comprendono un mese di gioco gratuito attraverso i servers di Battle.net. I rinnovi, ovunque voi deciderete di acquistare la copia, saranno di 12,99 Euro/mese, per il rinnovo di un singolo mese; 11,99 Euro/mese se decidete di rinnovare l'abbonamento per almeno 3 mesi; 10,99 Euro/mese se optate per un rinnovo semestrale.

Cioè oltre a comprarlo blizzard diventa una sanguisuga sul portafoglio per tutti i mesi di gioco?! Porc! :)

Kianor
04-03-2005, 11:08
No aparte gli scherzi, lo ho visto da MediaWorld e volevo comprarlo.
Io ho sempre giocato a WorldCraft2 e StarCraft, mi han detto che questo è completamente diverso.
WorldCraft3 non era altro che il solito gioco tipo ai precedenti ma migliorato tecnologicamente.

matrix non puoi ricevere nessun metro di paragone dagli altri tra HL2 e WOW, perche' sono due generi completamente differenti.
Né puoi paragonare warcraft3 con world of warcraft che in comune hanno solo il mondo e i personaggi.

Matrixbob
04-03-2005, 11:14
Originariamente inviato da Kianor
matrix non puoi ricevere nessun metro di paragone dagli altri tra HL2 e WOW, perche' sono due generi completamente differenti.
Né puoi paragonare warcraft3 con world of warcraft che in comune hanno solo il mondo e i personaggi.
Ok cercando in giro mi pare d'aver capito che è solo multiplayer e si va in giro come in diablo (però in prima persona) a menare gli altri.
Ma gli altri sono solo personaggi mossi dal server oppure anche altri utenti?!

Poi avevo chiesto se era alla altezza di HL2 non se era come HL2 o chi è + bello tra i 2.

Se mi fai un riassunto di 10 righe sarei + contanto di farmi prendere per il culo.

LordHam
04-03-2005, 12:22
Ok cercando in giro mi pare d'aver capito che è solo multiplayer e si va in giro come in diablo (però in prima persona) a menare gli altri.
Ma gli altri sono solo personaggi mossi dal server oppure anche altri utenti?!

Poi avevo chiesto se era alla altezza di HL2 non se era come HL2 o chi è + bello tra i 2.

Se mi fai un riassunto di 10 righe sarei + contanto di farmi prendere per il culo.

HL2 e WOW sono due generi completamente diversi...indi il paragone non si può fare.
Se intendi come giocabilità e attrattiva Wow (secondo me) supera HL2 (e io amo HL2)

Il gioco non è in prima persona (anche se puoi avere questa visuale) ed è una sorta di Diablo 2 in Internet con centinaia di utenti contemporaneamente.
Per sapere di più circa il mondo di gioco, la storia, ecc. vai qui:

http://www.wow-italy.com/

DevilMalak
04-03-2005, 12:48
diablo2 è un hack'n slash, wow un mmorpg.. mica cambia solo il tipo di server
e comunque se devi scegliere tra wow e hl2 buttati sul primo..

badkiller
04-03-2005, 13:11
ma i server sono down oggi?? non mi dite che mi si è scancellato il Pg sennò mi uccido!!:D :D