View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft
Quali sono questi forum di compravendita?
BonOVoxX81
15-11-2007, 22:20
venderlo non si potrebbe perchè l'account non è tuo ma di proprietà della blizzard. ci sono però dei forum di compravendita. il discorso è che se ti fregano o resti fregato hai poco da denunciare visto che il primo a compiere un'illegalità saresti tu. se la blizzard scoprisse che vendi l'account verresti bannato a vita.
cmq se proprio ti interessa posso linkarti un paio di forum in pvt
Si ma comuqnue l'account non e' assolutamente niente di che,il discorso e' piu' sulla scatola,manuali,cd....
Si ma comuqnue l'account non e' assolutamente niente di che,il discorso e' piu' sulla scatola,manuali,cd....
Se e' una collector in eng te la compro io :sofico:
BonOVoxX81
16-11-2007, 14:07
No e' la classica confezione nornmale con l'elfa sopra ed in italiano...butto tutto?
atarum0r0
18-11-2007, 04:29
ciao ragà!
quali sono i milgiori server per noi italiani per quanto riguarda il ping e una popolazione di paesani decente?:D
Crushridge e Hakkar quelli in cui gioco io, son tutti italiani ... difficile trovare qualche straniero .. mi sara' capitato un paio di volte in 6 mesi di gioco :)
Hack3rAttack
18-11-2007, 12:22
vorrei iniziare a giocare a wow.
Magari qualcuno potrebbe insegnarmi qualcosa ? Anch esu msn e dopo sul game magari.
Non so proprio niente di wow :)
The Mad Hatter
20-11-2007, 08:45
ciao ragà!
quali sono i milgiori server per noi italiani per quanto riguarda il ping e una popolazione di paesani decente?:D
Io e NEOS siamo su The Sha'Tar (lato Alleanza), che è un server Role Play. Siamo in una gilda di italiani e ce ne sono un'altro paio. Una bella popolazione di italiani. In Crush ed altri magari trovi più italiani, ma secondo me c'è troppa gente ed un server affollato non è un gran che.
Se ti interessa fare anche (ma non solo) Role Play, io ti posso dire che su Sha'tar mi trovo parecchio bene.
Nel caso, fatti sentire che ti aiutiamo a livellare.
vorrei iniziare a giocare a wow.
Magari qualcuno potrebbe insegnarmi qualcosa ? Anch esu msn e dopo sul game magari.
Non so proprio niente di wow :)
Stesso discorso, più siamo più ci si diverte
BonOVoxX81
20-11-2007, 11:15
No e' la classica confezione nornmale con l'elfa sopra ed in italiano...butto tutto?
Quindi uno che non gioca piu' a wow non se ne fa piu' niente del megapacchetto con 4 cd e libretto?
Quindi uno che non gioca piu' a wow non se ne fa piu' niente del megapacchetto con 4 cd e libretto?
Al limite può darlo a qualcuno che compra la CD-Key online.
BonOVoxX81
20-11-2007, 16:30
Al limite può darlo a qualcuno che compra la CD-Key online.
magari provo venderlo su ebay ad un prezzo basso....
resetterano questi punti arena? e quando? e se quando lo resettano io avessi dei punti? spariscono?
resetterano questi punti arena? e quando? e se quando lo resettano io avessi dei punti? spariscono?
resettano solo il rating dei team
i punti arena e honor restano
resettano solo il rating dei team
i punti arena e honor restano
thx :)
ciao a tutti sono finalmente riuscito a installare wow! sono un elfo del sangue mago...qualcuno mi può aiutare? non ci capisco niente poi è anche in inglese!
ultimamente mi appare spesso la scritta: interfaccia fallita a causa addons ecc....
qualcosa del genere
mi devi preoccupare? premetto che tutto funza ma mi sembra strano visto nn avevi riscontratto niente del genere ultimamente
colpa della patch recente?
non ho gli addon e non ho ancora capito cosa sono e a cosa servono
atarum0r0
25-11-2007, 09:12
ho una domanda a chi ha già effettuato il trasfer..ma quanti giorni servono?
è una settimana che il mio main è inutilizzabile :muro: :muro:
x Jul
gli addons sono molto utili:D
per iniziare ti cosnglio di scaricare il pacchetto "cosmos" che ha le cose basilari.
http://www.cosmosui.org/distros.php
tipo le coordinate sulla mappa, la vita dei nemici e altre cosette molto utili. se il pacchetto ne fosse sprovvisito scaricati anche bartender3.
x Jaywind
gli errori possono causare instabilità nel gioco o anche lag quindi è consigliabile aggiornare almeno quelli che danno errorre.
per iniziare ti cosnglio di scaricare il pacchetto "cosmos" che ha le cose basilari.
tipo le coordinate sulla mappa, la vita dei nemici e altre cosette molto utili. se il pacchetto ne fosse sprovvisito scaricati anche bartender3.
grazie! ho scaricato cosmos win è quello giusto?
atarum0r0
25-11-2007, 16:20
grazie! ho scaricato cosmos win è quello giusto?
scarica questo http://www.cosmosui.org/download.php?t=distros&f=Cosmos_Complete.zip
non confondiamo il forum per una bacheca di annunci.
DEMOLISHER
26-11-2007, 09:19
non confondiamo il forum per una bacheca di annunci.
Curioso, vista la tua firma ;)
scusa non ho proprio resistito :banned:
Curioso, vista la tua firma ;)
scusa non ho proprio resistito :banned:
in firma si può mettere, ma immagino che chiederti di leggere il regolamento che hai accettato registrandoti, sia troppo :)
buona giornata :)
DEMOLISHER
26-11-2007, 09:47
in firma si può mettere, ma immagino che chiederti di leggere il regolamento che hai accettato registrandoti, sia troppo :)
buona giornata :)
Permalosetto..... :mbe: non si capiva che era ironico???? :doh:
vabbe'..... evidentemente non ho letto nemmeno che per fare dell'ironia
servono prima un certo numero di messaggi...... :rolleyes:
4 messaggi in 4 mesi, 2 dei quali per polemizzare con un moderatore?
non male in effetti :)
/OT
The Mad Hatter
26-11-2007, 09:54
ultimamente mi appare spesso la scritta: interfaccia fallita a causa addons ecc....
qualcosa del genere
mi devi preoccupare? premetto che tutto funza ma mi sembra strano visto nn avevi riscontratto niente del genere ultimamente
colpa della patch recente?
Capita anche a me e solo dall'ultima patch. Però mi sembra che tutto funzioni correttamente.
non ho gli addon e non ho ancora capito cosa sono e
a cosa servono
Gli Addon sono piccoli programmi che puoi scaricare (gratuitamente) ed una volta istallati aggiungono funzionalità alla tua interfaccia di WoW. Alcuni sono utili davvero
DEMOLISHER
26-11-2007, 10:45
/OT
Appunto, non sono ne uno spammer ne uno a cui piace fare polemica, te lo assicuro, senno' ne avrei 4000 non 4. ne tantomeno ce l'avevo con te, o volevo in qualche modo sminuire la carica che rappresenti.
mi spiace se ti sei sentito attaccato.
volevo solo fare una battuta, leggendo il forum in questi anni da guest mi aveva colpito il clima "simpatico" e "scherzoso" che lo contraddistingue, pur nella serieta' e nella professionalita' degli argomenti trattati.
un posto insomma dove "trovare" le risposte che cerco, e dove fare anche
due chiacchiere scherzose con le persone.
mi dispiace che dici che ho 2 messaggi per polemizzare, il primo era ironico, il secondo di chiarimento dopo una tua risposta un pochino rude, c'ero rimasto male non pensavo venisse presa cosi' sul serio la mia frase scherzosa.
visto che questo non viene recepito, che ho 30 anni e non mi piace fare polemica o creare in qualche modo disagio alla comunita' e che siamo andati OT, per me l'argomento e' chiuso, volevo solo che ricevessi questo mio ultimo chiarimento, per dirti anche un po' chi sono e come la penso, non giudicarmi
solo perche' non ho migliaia di messaggi come le altre persone.
continuero' a leggere il forum con passione come ho fatto in questi anni(prima di registrarmi), senza nessun problema, ma forse e' meglio se lo faccio in silenzio come ho sempre fatto in questi anni.
buona giornata e buon lavoro a te :)
no problem, devo aver frainteso io il tono, buon proseguimento ;)
EarendilSI
26-11-2007, 11:32
ho una domanda a chi ha già effettuato il trasfer..ma quanti giorni servono?
è una settimana che il mio main è inutilizzabile :muro: :muro:
x Jul
x Jaywind
gli errori possono causare instabilità nel gioco o anche lag quindi è consigliabile aggiornare almeno quelli che danno errorre.
Il transfer del pg da un server ad un altro c'è voluto circa 15 min...pagamento compreso...
Capita anche a me e solo dall'ultima patch. Però mi sembra che tutto funzioni correttamente.
Gli Addon sono piccoli programmi che puoi scaricare (gratuitamente) ed una volta istallati aggiungono funzionalità alla tua interfaccia di WoW. Alcuni sono utili davvero
quali sono i piu utili per te?
The Mad Hatter
26-11-2007, 14:13
quali sono i piu utili per te?
Anch'io uso parte di Cosmos. La mappa con le coordinate per me è fondamentale, ti fa risparmiare una quantità di tempo impressionante.
Molto comodo è, dello stesso programma, il chatbar (piccoli pulsanti su cui clicchi ed entri subito nel canale desiderato). Per i battleground ti fa risparmiare diversi secondi (quastione di vita o di morte :D )
Essendo un enchanter, l'addon enchanter lo trovo molto utile.
Ho provato ad istallare anche Auchoneer, ma è troppo presto per esprimere un giudizio.
Il mio main è un rogue, voglio provare qualcosa per monitorare il tick dell'energia (ho provato ad istallarlo, non ci sono riuscito, mi è preso il nervoso e l'ho lasciato da parte :muro: )
Se avete altri addon utili ditemelo :D
atarum0r0
26-11-2007, 15:31
Il transfer del pg da un server ad un altro c'è voluto circa 15 min...pagamento compreso...
io è dal 18 che non posos usare il pg:muro:
Ho preso oggi wow,non avevano la prepagata ma ho iniziato lo stesso ad istallarlo dato che ho visto che ci sono 10 giorni gratis, non vedo l'ora di provarlo, consiglio su che server andare?
stesio54
26-11-2007, 19:24
il primo mese è gratis, i 10 giorni sono per invogliare un'amico :D
il primo mese è gratis, i 10 giorni sono per invogliare un'amico :D
faccio l'amico di me stesso :D
ma posso fare 1 mese senza la prima prepagata?
Problemino, sto registrando l'account e mi ah fatto inserire il codice e tutto scorre liscio
però dopo aver scelto il metodo di pagamento(prepagata) mi chiede 1 ulteriore codice, dove lo trovo??
stesio54
26-11-2007, 19:41
hai il primo mese è gratuito che tu sottoscrivi con carta di credito o che prendi prepagata o che non scegli niente.
si ma mi chiede un codice che non ho:confused:
non mi fa andare avanti senza :muro:
/OT
Bah, un moderatore che chiude un thread di recruit fatto in topic in un thread di world of warcraft mi pare effettivamente un filo esagerato, del resto non dava fastidio a nessuno, poi chiaro farai il cazzo che ti pare se sei moderatore.
Non so, so che se usi la carta di credito devi cmq dare il codice, anche se non ti scalano i soldi prima che finisci il mese
Non so, so che se usi la carta di credito devi cmq dare il codice, anche se non ti scalano i soldi prima che finisci il mese
io non voglio pagare con carta di credito ma con la classica prepagata, solo che ancora non l'ho, senza quella nemmeno l'account mi fa registrare??
ho parlato adesso con 1 mio amico e i ha detto che per avere il mese gratis devo avere comunque la prepagata, solo così avrò il mese gratis
e le prepagate arrivano giovedì in negozio :muro:
Bah, un moderatore che chiude un thread di recruit fatto in topic in un thread di world of warcraft mi pare effettivamente un filo esagerato, del resto non dava fastidio a nessuno, poi chiaro farai il cazzo che ti pare se sei moderatore.
risentiamoci quando avrai imparato l'educazione e il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto a questo forum, spero che ti bastino un paio di settimane.
Salve ragazzi, scusate la domanda abbastanza banale... ma dopo pochi mesi di gioco mi sono già stufato di WoW... purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare al gioco e spendere soldi solo per poche ore mensili non mi va di certo...
Ora... vorrei vedere WoW (e relativa espansione)...come si fa?? :confused:
Inizialmente avevo in mente di fare un annuncio su ebay, ma la cosa non so se mi converrebbe... In questi casi si vende solo l'account o anche il gioco?
L'espansione la posso vendere "a parte"?
Scusate la niubbaggine, ma sono all'oscuro di queste cose...
Per la cronaca il mio account possiede un PG, mago, umano di 46° livello con un centinaio di gold in dote...
charliesmith
26-11-2007, 23:28
Ciao,
ho appena installato wow e mentre vi scrivo sta scaricando la patch automaticamente dopo il primo avvio;
vi chiedo:
- il primo mese è gratis, ma ho già dovuto dare tutti i dati della mia carta di credito. Come devo fare per non pagare se dopo il mese di prova non voglio continuare (anche se spero il contrario...)?
- che cosa devo scaricare ulteriormente per giocare meglio?
(link)
Grazie
Ciao,
ho appena installato wow e mentre vi scrivo sta scaricando la patch automaticamente dopo il primo avvio;
vi chiedo:
- il primo mese è gratis, ma ho già dovuto dare tutti i dati della mia carta di credito. Come devo fare per non pagare se dopo il mese di prova non voglio continuare (anche se spero il contrario...)?
- che cosa devo scaricare ulteriormente per giocare meglio?
(link)
Grazie
il mese di prova è automatico
per ora non scaricare niente gioca liscio poi con le esigenze sai cosa scaricare
qualcuno sa quali addon scaricare per:
-visualizzare il cold down sotto forma di numeri ( il cold down delle proprie spell )
-far lampeggiare lo schermo di rosso quando si viene attaccati (funziona anche nei bg per segnalare la conquista di una zona ecc....)
-qualcosa per aiutare chi pratica herbalism, sembra che ci fosse un addon che registrasse i punti esatti in cui trovare determinate piante ecc...
possibilmente sul sito "curse"
grazie in anticipo :)
CyberGigi
27-11-2007, 19:23
Ragazzi scusate,
ma come si fa a cambiare la risoluzione?
The Mad Hatter
28-11-2007, 07:46
Ragazzi scusate,
ma come si fa a cambiare la risoluzione?
Premi "Esc", si apre il menu. Scegli video e, mi sembra in alto a sinistra (vado a memoria) c'è un menù a tendina per cambiare la risoluzione
Chiaramente di versioni in italiano non se ne parla ancora per anni vero?
Che palle ma almeno le quest potrebbero tradurle...:doh:
The Mad Hatter
28-11-2007, 08:53
Vedi il lato positivo,
mentre giochi ripassi il tuo inglese :D :D :D
Ragazzi ma come diavolo e' possibile che non riesco a scrivere nei forum ufficilai di wow? Quando faccio il login e metto user e pass che uso per entrare nel gioco mi dice che il login non e' corretto???Ma quali credenziali devo usare?
Ragazzi ma come diavolo e' possibile che non riesco a scrivere nei forum ufficilai di wow? Quando faccio il login e metto user e pass che uso per entrare nel gioco mi dice che il login non e' corretto???Ma quali credenziali devo usare?
oggi c'è manutenzione dovrebbe essere normale
controlla ke sia WoW EU e non WoW US
controlla ke sia WoW EU e non WoW US
hai ragione :) grazie mille
EarendilSI
28-11-2007, 11:10
Le quest ci sono tradotte...:D
Basta installare all'interno degli add on Quest Translator... ;)
Ma quanto diavolo ci mettono a ripristinare i server oggi???
sto provando della 11:mad:
Ho fatto il calcolo che paghiamo 0.44€ al giorno quindi 1.8 eurocent e per tutte quelle volte che i server sono down più quei giorni zeppi di lag + questi corposi ritardi di manutenzione ci dovrebbero regalare qualche giorno gratis :fagiano:
domanio arriva la prepagata,inizio ad essere impazienete!
The Mad Hatter
28-11-2007, 15:19
domanio arriva la prepagata,inizio ad essere impazienete!
Su che server andrai ?
Ora che comincio ad essere di lvl over 60 un pò mi dispiace di non aver scelto un server pvp anche se è stato + facile questare su un server normal
Ma quanto diavolo ci mettono a ripristinare i server oggi???
sto provando della 11:mad:
Ho fatto il calcolo che paghiamo 0.44€ al giorno quindi 1.8 eurocent e per tutte quelle volte che i server sono down più quei giorni zeppi di lag + questi corposi ritardi di manutenzione ci dovrebbero regalare qualche giorno gratis :fagiano:
be di solito il mercoledi mattina i server SONO down :D
Su che server andrai ?
non ne ho ancora idea,sicuramente quello più popolaro da italiani, qualche consiglio?
Ora che comincio ad essere di lvl over 60 un pò mi dispiace di non aver scelto un server pvp anche se è stato + facile questare su un server normal
cosa vuol dire server pvp e normal? (scusa ma ho appena iniziato a giocare)
vorrei saperlo anche io, grazie!
The Mad Hatter
29-11-2007, 08:12
Provo a riassumere velocemente. Correggetemi se sbaglio/ometto qualcosa.
Esistono tre tipologie di server: PvP (player vesus player), PvE (player vesus enviroment, cioè ambiente) e RP (Role play).
Il "mondo" di Azeroth è lo stesso in tutti e tre, ci sono le stesse avventure e gli stessi luoghi. Quello che varia sono i rapporti tra i giocatori, soprattutto tra le due fazioni (Alleanza ed Orda) tra cui devi scegliere al momento in cui crei il tuo personaggio.
Nei server PvP le due fazioni sono costantemente in guerra. Puoi attaccare ed essere attaccato a vista.
Pro: può essere divertente assaltare i rivali, guerra costante. Credo ci voglia una mentalità aggressiva.
Contro: Te ne stai tranquillo per i fatti tuoi quando un tizio di venti livelli più alto ti fa fuori. Preparati ad essere massacrato costantemente, finché sei di basso livello.
Nei server PvE e RP l'opzione per attaccare i nemici è disattivata di default. La puoi attivare, ma puoi attaccare un altro giocatore solo se anche lui l'ha attivata. In generale quindi non farai molte attività contro altri giocatori. Ci sono alcune eccezioni ovviamente, come se attacchi una città rivale oppure se partecipi ad attività dove è previsto specificatamente che tu attacchi alti giocatori (Sono le battleground, disponibili dal livello 10 in poi).
Quindi nei PvE e RP potrai, in linea generale, fare PvP solo in specifiche situazioni.
La differenza tra PvE e RP sta (o dovrebbe stare) nell'approcio e nella interazione tra i personaggi. E' gradito che tu faccia role play (non so se ne hai mai fatto offline, tipo dungeons and dragons, Merpg etc). Non è obbligatorio, ma imho, è una possibilità in più per divertirsi.
non ne ho ancora idea,sicuramente quello più popolaro da italiani, qualche consiglio?
Hakkar
Genjuros
Crushridge
:)
The Mad Hatter
29-11-2007, 09:53
Io con Neos sono su The Sha'tar (server RP), lato Alleanza. Ci sono due gilde completamente italiane ed un buon numero di italiani.
Ovvio, non come crush.
Runetotem per PvE :)
http://www.runetotem.eu/ se vuoi cercare gilda :D
Provo a riassumere velocemente. Correggetemi se sbaglio/ometto qualcosa.
Esistono tre tipologie di server: PvP (player vesus player), PvE (player vesus enviroment, cioè ambiente) e RP (Role play).
Il "mondo" di Azeroth è lo stesso in tutti e tre, ci sono le stesse avventure e gli stessi luoghi. Quello che varia sono i rapporti tra i giocatori, soprattutto tra le due fazioni (Alleanza ed Orda) tra cui devi scegliere al momento in cui crei il tuo personaggio.
Nei server PvP le due fazioni sono costantemente in guerra. Puoi attaccare ed essere attaccato a vista.
Pro: può essere divertente assaltare i rivali, guerra costante. Credo ci voglia una mentalità aggressiva.
Contro: Te ne stai tranquillo per i fatti tuoi quando un tizio di venti livelli più alto ti fa fuori. Preparati ad essere massacrato costantemente, finché sei di basso livello.
Nei server PvE e RP l'opzione per attaccare i nemici è disattivata di default. La puoi attivare, ma puoi attaccare un altro giocatore solo se anche lui l'ha attivata. In generale quindi non farai molte attività contro altri giocatori. Ci sono alcune eccezioni ovviamente, come se attacchi una città rivale oppure se partecipi ad attività dove è previsto specificatamente che tu attacchi alti giocatori (Sono le battleground, disponibili dal livello 10 in poi).
Quindi nei PvE e RP potrai, in linea generale, fare PvP solo in specifiche situazioni.
La differenza tra PvE e RP sta (o dovrebbe stare) nell'approcio e nella interazione tra i personaggi. E' gradito che tu faccia role play (non so se ne hai mai fatto offline, tipo dungeons and dragons, Merpg etc). Non è obbligatorio, ma imho, è una possibilità in più per divertirsi.
ok io sono in un server PvP allora...ma però ci sono le opzioni se attivarti il player vs player o no
ok io sono in un server PvP allora...ma però ci sono le opzioni se attivarti il player vs player o no
nel pvp no, e' sempre attivo negli altri si
Runetotem per PvE :)
http://www.runetotem.eu/ se vuoi cercare gilda :D
Grazie,io sono principalmente interessato al pve!
Grazie,io sono principalmente interessato al pve!
Runetotem e' il server PvE con piu' italiani.
ci sono gilde full ita per tutti i gusti, le piu' "pro" sono a Mount Hyjal a scendere fino a molte per pg giovani :D
Runetotem e' il server PvE con piu' italiani.
ci sono gilde full ita per tutti i gusti, le piu' "pro" sono a Mount Hyjal a scendere fino a molte per pg giovani :D
ottimo!
però...prima sonoa ndato al negozio e non gli erano ancora arrivate le prepagate :muro: arrivano domani
charliesmith
29-11-2007, 18:42
Ciao,
come già scritto sto per cominciare a giocare a wow, ma non finisce di scaricare patch gigantesche, adesso sono alla terza è l'ultima?
poi quando potrò iniziare, che server devo scegliere? in che momento posso sceglierlo?
qualcuno di voi, lo posso trovare on.line in modo che mi faccia da "tutor" per le prime volte?
Grazie
domandina,pagando il canone tramite internet quanto risparmio?
presa la prepagata :D
ora mi ci metto sotto per benino!
presa la prepagata :D
ora mi ci metto sotto per benino!
auguri!
auguri!
grazie! ho deciso di farmi il ladro/non morto come pg, me sembra una buona accoppiata!
Doctor P
30-11-2007, 22:47
grazie! ho deciso di farmi il ladro/non morto come pg, me sembra una buona accoppiata!
sul sito www.bastaconstirogue.it trovi 1a guida completa ;)
sul sito www.bastaconstirogue.it trovi 1a guida completa ;)
:asd:
charliesmith
01-12-2007, 14:46
Ciao,
dopo avermi scaricato in automatico tutte la patch, adesso il gioco è in inglese! come faccio a tornare all'italiano?
Alessio.16390
01-12-2007, 17:47
Ciao,
dopo avermi scaricato in automatico tutte la patch, adesso il gioco è in inglese! come faccio a tornare all'italiano?
Non esiste in ITA :p
gabi.2437
01-12-2007, 17:54
Ciao,
"Tornare"? :eek:
Non esiste wow in italiano.............
charliesmith
01-12-2007, 23:34
Ciao,
ho appena finito di giocare le mie prime 2h a WoW e non mi piace....nel senso che i nemici di attaccano solo se gli attacchi tu, si combatte sempre 1vs1 (capita che mentre stai combattendo un lupo ti passa vicino senza alcuna conseguenza), grafica abbastanza deludente, gioco on-line ma con gli umani non riesco ad interagire (ognuno ha i propri "affari"...)
mi aiutate a capirlo?
dov'è il bello?
Grazie
gente sto scaricando una patch...è da 20 minuti al 99%...è normale??:stordita:
Ciao,
ho appena finito di giocare le mie prime 2h a WoW e non mi piace....nel senso che i nemici di attaccano solo se gli attacchi tu, si combatte sempre 1vs1 (capita che mentre stai combattendo un lupo ti passa vicino senza alcuna conseguenza), grafica abbastanza deludente, gioco on-line ma con gli umani non riesco ad interagire (ognuno ha i propri "affari"...)
mi aiutate a capirlo?
dov'è il bello?
Grazie
appena 2 ore non sarai manco lvl 10 e nella zona in cui sarai sono tutti mob neutral
passa alle altre zone e questa di ora la rimpiangerai
per interagire devi trovare alti giocatori non puoi intaraggire con i pg del computer!
charliesmith
01-12-2007, 23:48
si è vero sono a lvl 6....mah...vedremo....
riguardo agli umani, non riesco a capire come posso interagire con loro, mi spiego:
- lavoro di gruppo (aiutarsi, combattare fianco a fianco)?
- nemici aggueriti?
gli umani mi sembrano inutili se non quando ti sfidano a duello.
attendo le vs osservazioni
si è vero sono a lvl 6....mah...vedremo....
riguardo agli umani, non riesco a capire come posso interagire con loro, mi spiego:
- lavoro di gruppo (aiutarsi, combattare fianco a fianco)?
- nemici aggueriti?
gli umani mi sembrano inutili se non quando ti sfidano a duello.
attendo le vs osservazioni
ti ripeto sei troppo basso!
la prima istanza ke puoi fare con gli altri sarà al lvl 15-20
2ore non fai niente...aspetta k ti vengano date quest serie...cmq ankio ho gioco da una settimana non so cosa siano le istan e i dungeon ne ho solo sentito parlare..i miei amici esperti parlano e io non ci capisco niente! :) help plz
Doctor P
02-12-2007, 11:03
2ore non fai niente...aspetta k ti vengano date quest serie...cmq ankio ho gioco da una settimana non so cosa siano le istan e i dungeon ne ho solo sentito parlare..i miei amici esperti parlano e io non ci capisco niente! :) help plz
fatti aiutare da 1o che ti ha introdotto a wow, magari meglio da qualcuno in real, ficcati la cuffia in testa e non aver paura a chiedere, tutti sn stati n00b
ogni tanto trovo qualcuno e gli chiedo e mi risp ma ogni tanto trovo qualcuno k sa meno di me...non c'è un manuale d'istruzione di wow?
gente sto scaricando una patch...è da 20 minuti al 99%...è normale??:stordita:
tutto risolto:)
il gioco è stupendo, sono a livello 4, ho fatto qualche quest, dopo pranzo torno subito ingame:)
tutto risolto:)
il gioco è stupendo, sono a livello 4, ho fatto qualche quest, dopo pranzo torno subito ingame:)
k pg hai scelto??
k pg hai scelto??
ladro/nonmorto
ladro/nonmorto
preparati a una lunga vita di whine e di solitudine
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ladro??esiste??cos'è? hunter?
allora non è ladro ma Assassino cmq è il ROGUE
problemino
in AV sono andato nella finetra del raid e ho notato che si poteva trascinare uno qualunque del raid fuori e tenere d'occhi i suo hp ecc....
il problema e che ora nn risco piu a toglierlo nel senso ogni volta che subisce un danno o altro mi riappare la sua finestra
come lo tolgo definitivamente?
preparati a una lunga vita di whine e di solitudine
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
doh!
assassino,ho tradotto male io.
problemino
in AV sono andato nella finetra del raid e ho notato che si poteva trascinare uno qualunque del raid fuori e tenere d'occhi i suo hp ecc....
il problema e che ora nn risco piu a toglierlo nel senso ogni volta che subisce un danno o altro mi riappare la sua finestra
come lo tolgo definitivamente?
tasto destro e poi close o hide non ricordo
doh!
assassino,ho tradotto male io.
giustissimo un rogue x un undead...o un priest
giustissimo un rogue x un undead...o un priest
undead rogue rulla alla grande!
gente come mai mi butta fuori dal server?è normale?
tasto destro e poi close o hide non ricordo
gia provato mille volte ma mi riappare
The Mad Hatter
03-12-2007, 07:53
Ciao,
mi aiutate a capirlo?
dov'è il bello?
Grazie
Succede proprio perché sei ai primi livelli. I mob (cioè mostri) che incontri hanno il nome scritto in giallo. Questo vuol dire che sono "neutri". Non ti attaccano a meno che non li attacchi tu. E' fatto solo per far prendere la mano ai giocatori. Vedrai che più avanti non solo questo non succede più, ma i mob si chiamano l'un l'altro per aiutarsi. Rimpiangerai questa situazione :D
Per quanto riguarda l'interazione con gli altri giocatori... beh, dipende dalle persone che incontri. Io ieri ho salvato un hunter di basso livello che era rimasto intrappolato tra tre mob. Mi avesse detto grazie...
Sul mio server cmq non mi posso lamentare. Ma essendo RP l'interazione tra i personaggi è una delle parti fondamentali del gioco ed anche una delle più divertenti.
Se clicchi di destro sul ritratto in alto delle persone che trovi, puoi selezionare anche "Invite". Così formate un unico gruppo. Utile per le situazioni più difficili.
Per la grafica, premi esc, seleziona video (vado a memoria) e poi setta la risoluzione al massimo che la tua scheda permette. Non scendere cmq sotto i 60 fps.
Questo valore lo vedi se posizioni il mouse sulla piccola icona a forma di barra verticale (in genere è di colore verde). ti fa vedere fps e latency
charliesmith
03-12-2007, 14:21
Succede proprio perché sei ai primi livelli. I mob (cioè mostri) che incontri hanno il nome scritto in giallo. Questo vuol dire che sono "neutri". Non ti attaccano a meno che non li attacchi tu. E' fatto solo per far prendere la mano ai giocatori. Vedrai che più avanti non solo questo non succede più, ma i mob si chiamano l'un l'altro per aiutarsi. Rimpiangerai questa situazione :D
Per quanto riguarda l'interazione con gli altri giocatori... beh, dipende dalle persone che incontri. Io ieri ho salvato un hunter di basso livello che era rimasto intrappolato tra tre mob. Mi avesse detto grazie...
Sul mio server cmq non mi posso lamentare. Ma essendo RP l'interazione tra i personaggi è una delle parti fondamentali del gioco ed anche una delle più divertenti.
Se clicchi di destro sul ritratto in alto delle persone che trovi, puoi selezionare anche "Invite". Così formate un unico gruppo. Utile per le situazioni più difficili.
Per la grafica, premi esc, seleziona video (vado a memoria) e poi setta la risoluzione al massimo che la tua scheda permette. Non scendere cmq sotto i 60 fps.
Questo valore lo vedi se posizioni il mouse sulla piccola icona a forma di barra verticale (in genere è di colore verde). ti fa vedere fps e latency
Effettivamente...ieri ho giocato ancora un pò....e stà migliorando....ma ancora non mi "prende"....vorrei capire cosa fa di questo gioco una vera droga per i giocatori, me lo spiegate? inoltre non capisco quale sia l'obiettivo del gioco? c'è una fine o l'obiettivo è costruire un personaggio fighissimo più forte di tutti?
EarendilSI
03-12-2007, 15:17
Effettivamente...ieri ho giocato ancora un pò....e stà migliorando....ma ancora non mi "prende"....vorrei capire cosa fa di questo gioco una vera droga per i giocatori, me lo spiegate? inoltre non capisco quale sia l'obiettivo del gioco? c'è una fine o l'obiettivo è costruire un personaggio fighissimo più forte di tutti?
L'obiettivo alla fine è quello...io ho il pg più fico degli altri...la armor più rullosa, ecc...
Alla fine però un po' tutti i mmorpg sono così...
Forse DAOC aveva quel qualcosa in più dovuto al bel pvp che si poteva fare, l'idea dei tre reami in perenne combattimento per la conquista dei territori...
WoW invece ha un PvE molto bello e vario ma che serve alla fine solo per avere item più rullosi mentre il PvP si fa nei bg e sono fine a se stessi...
gente ma è normale una lentezza dell'attacco? tra una mossa e l'altra passano 1-2 secondi.
gente ma è normale una lentezza dell'attacco? tra una mossa e l'altra passano 1-2 secondi.
sisi...dopo (almeno io col mago) con i talent potresti diminuire la velocità d'attacco
qualcuno ha da offrire un posto in gilda ad un niubbo?
qualcuno ha da offrire un posto in gilda ad un niubbo?
Server?
EarendilSI
04-12-2007, 08:34
Se giochi alla sera in server sovraffollati tra il click del mouse o del tasto e la mossa del pg passano anche 5-6 sec causa lag...
The Mad Hatter
04-12-2007, 09:39
Dipende anche da che personaggio hai e da che arma usi. Se sei un guerriero con un'arma a due mani molto lenta (lo vedi dall'indicazione sull'arma: numeri alti ad es. 3 o superiore sono lente) e potente è del tutto normale.
Per la gilda, su che server sei ?
L'obiettivo è quello che vuoi ottenere tu dal gioco.
Mi spiego, hai mai fatto giochi di ruolo offline ? Qui non è poi molto diverso.
The Mad Hatter
04-12-2007, 09:41
Vorrei rollare un personaggio secondario (Gnome warrior)
Non so se scegliere Weaponsmith o Engineer.
Engeenier sembra divertente, con tutti quegli strani oggetti, ma è anche efficace ?
Qualcuno mi sa dare un consiglio tra i due ?
P.S. L'idea è di fare 50% PvP e 50% PvE
Vorrei rollare un personaggio secondario (Gnome warrior)
Non so se scegliere Weaponsmith o Engineer.
Engeenier sembra divertente, con tutti quegli strani oggetti, ma è anche efficace ?
Qualcuno mi sa dare un consiglio tra i due ?
P.S. L'idea è di fare 50% PvP e 50% PvE
Engineer ce l'ho sul mio elf warrior che non uso quasi mai, è divertente perché puoi fare bombe ed altro, ma non ti saprei fare un paragone sorry.
The Mad Hatter
04-12-2007, 14:22
Engineer ce l'ho sul mio elf warrior che non uso quasi mai, è divertente perché puoi fare bombe ed altro, ma non ti saprei fare un paragone sorry.
Quanto ti sembrano utili le bombe nel PvP ?
Quanto ti sembrano utili le bombe nel PvP ?
Ti dico nel PVP non mi sembrano tanto utili anche perché non sono istantanee anche se coprono determinate zone e prende + target, comunque tieni conto che io l'elf warrior non lo uso mai ed è a lvl22.
Ho fatto un ally per provare ma preferisco il lato horde.
The Mad Hatter
04-12-2007, 15:21
Ti dico nel PVP non mi sembrano tanto utili anche perché non sono istantanee anche se coprono determinate zone e prende + target, comunque tieni conto che io l'elf warrior non lo uso mai ed è a lvl22.
Ho fatto un ally per provare ma preferisco il lato horde.
Grazie mille.
Se non sono istantanee direi che non aiutano molto.
Qualcuno ha altri suggerimenti ??
Doctor P
04-12-2007, 19:36
Grazie mille.
Se non sono istantanee direi che non aiutano molto.
Qualcuno ha altri suggerimenti ??
Allora con blacksmith ovviamente crafti armi e armature plate bop veramente ottime che possono in molti casi fare la differenza. Engineer nn serve solo per le bombe intanto hai un elmo epico eccezionale, poi il trincket per ressare 1 altro, vari teletrasporti che facilitano gli spostamenti (almeno in fase di exp) e soprattutto una serie di oggetti e trincket molto utili sul lato pvp roba per scudarsi o resistere tot secondi o danneggiare il nemico, senza dimenticare l'elicottero. Entrambe le professioni non sono molto redditizie e sono fini al solo personaggio che le usa. Solitamente sul 2o pg si mettono prof da farming che possono giovare anche al main e farti guadagnare qualche soldino.
Dipende anche da che personaggio hai e da che arma usi. Se sei un guerriero con un'arma a due mani molto lenta (lo vedi dall'indicazione sull'arma: numeri alti ad es. 3 o superiore sono lente) e potente è del tutto normale.
Per la gilda, su che server sei ?
crushridge pvp
ho trovato gilda,non la cdrco più.
crushridge pvp
Ho l'elf warrior su crushridge Inface lvl22 :asd:
max-turalyon
05-12-2007, 11:14
CIao a tutti, da una decina di gg circa mi hanno fatto l'upgrade a 7mb (alice intendo), ebbene da un ping di 200/300 sono passato a 400/500 con picchi incredibili di 3300. Nessuno ha questo problema o sa come risolverlo.
Grazie.
Ho l'elf warrior su crushridge Inface lvl22 :asd:
io li ho fatto orc/war e mi piace parecchio!
io li ho fatto orc/war e mi piace parecchio!
Sarà il mio 4° pg orda l'orco guerriero :D
Sarà il mio 4° pg orda l'orco guerriero :D
come pg mi piace, fa danno, oggi ho comprato un po' di skil davvero belle
ora sono a livello 11!
come pg mi piace, fa danno, oggi ho comprato un po' di skil davvero belle
ora sono a livello 11!
la foto natalizia! XD ...cmq non ho capito: ma hai fatto undead o orc??! niente blood elves eh?! bè almeno non 6 andato con quei truzzi dell'ally
undead/rogue l'ho iniziato ma non mi piaceva molto, quindi sono passato ad orc/war su un'altro server: crushridge.
insomma...niente blood elves ho capito...:)
The Mad Hatter
07-12-2007, 09:45
Scusate,
ma prima e durante un match in Arena, si possono prendere pozioni ?
Tutte/solo alcune ?
Ed il teino (Rogue) ?
Tx
ho scaricato l'addon Cartographer ma nn so come usarlo per registrare le posizioni delle varie erbe
inoltre apertura del gioco con questo mod attivo mi dice di nn riuscire a trovare un file o qualcosa del genere
ho messo gli addoons, veramente utili!
devo ankora capire gli addons...ho solo atlas...mi serve un sito dove ci siano con le spiegazioni
Doctor P
09-12-2007, 13:47
devo ankora capire gli addons...ho solo atlas...mi serve un sito dove ci siano con le spiegazioni
Allora qui
http://wow.curse.com/downloads/addons/
trovi addon da tutto il mondo, vecchi e nuovi con le ultime release, le spiegazioni, screen e un motore di ricerca decente, suddivisi per categorie. Ovviamente tutto in eng. Direi che gli irrinunciabili sono
Ctraid e raidassist (gestisce e mostra lo stato del raid)
Auctioneer (aiuta nella gestione delle compravendite all'AH)
Natur Enemycastbar (mostra chi sta facendo cosa tutto intorno a te, buff debuff spell castate, cd, effetti, ecc)
DeadlyBossMod vendetta (serve per vedere le abilità dei boss nei raid)
MobInfo3 (db che contiene info sui mob, vita abilità resistenze e drop)
Outfitter (memorizza l'equip in tipologie ex pvp pve farming ecc e lo autoequippa in base a eventi, ex il frustino sulla mount. Altamente personalizzabile)
invece qui
http://www.wowace.com/wiki/Main_Page
trovi gli addon sviluppati tutti con ace, un tool per creare addon, la comodità di questi addon sta nell'ovvia compatibilità tra loro e nella possibilità di usare un software che aggiorna da se in automatico gli addon alle nuove versioni (escono nuove ver ogni giorno), installa nuovi addon o toglie quelli preesistenti tutto con pochi click e sbattimenti 0. In ace trovi sviluppati un sacco di addon tra cui gli utilissimi
Omen (simile a KTM essenziale in qualsiasi party tiene conto dell'aggro generato)
Bigwigs (come Deadlybossmod ma sviluppato in ace, io preferismo DBS)
Atlas loot (reward da istanze, pvp, set, reputazioni tutto in un'unico db)
Cartographer (mappe, POI, quest, professioni, ecc)
Onebag\Onebank\Oneview (gestisce le borse)
Automaton (esegue tutta una serie di operazioni in modo autonomo, smonta dalle mount, auto accetta join, summon, queue nei bg, release dello spirito, vende i grigini e ripara in automatico dai vendor, accetta le quest, ecc ecc ecc)
Scrolling combat text (mostra in Final Fantasy mode i punteggi di danno subito inflitto cure ecc ecc )
Il programmino che esegue il controllo di nuove versioni e gli aggiornamenti degli addon è scaricabile da qui http://www.wowace.com/wau/Install_WAU.zip e necessita di avere installato sotto win le Microsoft.net frameworks scaricabili dal sito microsoft o da winupdate engine.
ho sbloccato il primo doungeon!
doungeon e istance son la stessa cosa?
ho sbloccato il primo doungeon!
doungeon e istance son la stessa cosa?
Si
non ho letto le pagine indietro voi dove giocate ?
io ho :
darkmoon faire
paladin 70 ally
crushridge
mage 42 orda
stesio54
10-12-2007, 19:38
stesio -crushridge- night elf hunter 64 & pet "taccitua" 63 :D alliance
esiste una gilda in crushridge degli utenti di hw?
con gatherer mi appare un messaggio di errore quando attiva le icone delle erbe nella minimappa
come lo risolvo?
mi ha buttato fuori un errore di rete e ora ho 500 persone in coda davanti a me :mbe:
welcome to crushridge :D
il bello che ho avuto un altro errorre di rete mentre ero in coda e mi è toccato ripartire!
io ho creato una gilda siamo pochini siamo tutti piccini dal 20 al 50
se qualcuno vuole unirsi
si chiama : la mano del DON
The Mad Hatter
11-12-2007, 11:33
mi ha buttato fuori un errore di rete e ora ho 500 persone in coda davanti a me :mbe:
welcome to crushridge :D
Scusate, state dicendo che non entrate in crushridge :eek: :eek:
Ed io che pensavo che fosse solo un problema di competizione per le risorse...
Scusate, state dicendo che non entrate in crushridge :eek: :eek:
Ed io che pensavo che fosse solo un problema di competizione per le risorse...
si vede che full e alla sera vogliono entare +gente dei posti disponibili
The Mad Hatter
13-12-2007, 07:08
si vede che full e alla sera vogliono entare +gente dei posti disponibili
Ma vale la pena giocare in un server così ?
Secondo me no, infatti un po di tempo dietro hanno fatto delle migrazioni gratis.
per me si,anche se devo fare coda è pieno di gente
ma la migrazione gratis è vero un server poco popolato o di qualunque?
The Mad Hatter
14-12-2007, 08:01
per me si,anche se devo fare coda è pieno di gente
ma la migrazione gratis è vero un server poco popolato o di qualunque?
Non saprei, ma immagino che sia verso un server "consigliato"
ieri sera ho fatto wc, la mia prima istance, mi son divertito parecchio, ho farmato 3 azzurri e ho fatto praticamente un livello solo li:) ora son al 17
ps: se c'è qualcuno perm questare in compagnia io ci sono sempre!
Domanda: la patch 2.3 cumulativa si può applicare a qualsiasi versione?
domandina domanduccia...
premessa,faccio fatica in inglese quindi potrette essere spiegato tutto qui e io son qui come un pollo...
ma in questa quest (http://thottbot.com/q6543), cosa si deve fare? ho raggiunto 2 tipi su 3 con il punto di domanda azzurro sulla testa, beh, ci parlo e non succede nulla,mi fanno vedere un item che non ho e non so dove si trova...
ho risolto, era una stupidata.
Smileface
18-12-2007, 14:01
Allora qui
http://wow.curse.com/downloads/addons/
trovi addon da tutto il mondo, vecchi e nuovi con le ultime release, le spiegazioni, screen e un motore di ricerca decente, suddivisi per categorie. Ovviamente tutto in eng. Direi che gli irrinunciabili sono
Ctraid e raidassist (gestisce e mostra lo stato del raid)
Auctioneer (aiuta nella gestione delle compravendite all'AH)
Natur Enemycastbar (mostra chi sta facendo cosa tutto intorno a te, buff debuff spell castate, cd, effetti, ecc)
DeadlyBossMod vendetta (serve per vedere le abilità dei boss nei raid)
MobInfo3 (db che contiene info sui mob, vita abilità resistenze e drop)
Outfitter (memorizza l'equip in tipologie ex pvp pve farming ecc e lo autoequippa in base a eventi, ex il frustino sulla mount. Altamente personalizzabile)
invece qui
http://www.wowace.com/wiki/Main_Page
trovi gli addon sviluppati tutti con ace, un tool per creare addon, la comodità di questi addon sta nell'ovvia compatibilità tra loro e nella possibilità di usare un software che aggiorna da se in automatico gli addon alle nuove versioni (escono nuove ver ogni giorno), installa nuovi addon o toglie quelli preesistenti tutto con pochi click e sbattimenti 0. In ace trovi sviluppati un sacco di addon tra cui gli utilissimi
Omen (simile a KTM essenziale in qualsiasi party tiene conto dell'aggro generato)
Bigwigs (come Deadlybossmod ma sviluppato in ace, io preferismo DBS)
Atlas loot (reward da istanze, pvp, set, reputazioni tutto in un'unico db)
Cartographer (mappe, POI, quest, professioni, ecc)
Onebag\Onebank\Oneview (gestisce le borse)
Automaton (esegue tutta una serie di operazioni in modo autonomo, smonta dalle mount, auto accetta join, summon, queue nei bg, release dello spirito, vende i grigini e ripara in automatico dai vendor, accetta le quest, ecc ecc ecc)
Scrolling combat text (mostra in Final Fantasy mode i punteggi di danno subito inflitto cure ecc ecc )
Il programmino che esegue il controllo di nuove versioni e gli aggiornamenti degli addon è scaricabile da qui http://www.wowace.com/wau/Install_WAU.zip e necessita di avere installato sotto win le Microsoft.net frameworks scaricabili dal sito microsoft o da winupdate engine.
In tutto questo marasma di mod etc etc, mi sapresti dire invece qualche mod che ti cambia completamente l'interfaccia tipo la posizione delle spell, della chat window, della minimap .... ?
Non riesco a trovarne in giro di decenti....
Grazie mille!
su tutti:
bartender - per personalizzare tutte le barre (spell,chat,etc)
lightheaded - ti crea una finestra a fianco a quella delle quest con tutti i dettagli sulla quest e relative coordinate, compresi i commenti degli utenti .. prendendo tutto dall'ottimo wowhead.com
tomtom - accoppiato al precedente, clicca sulla coordinata e ti setta un waypoint (mai piu' perdersi per trovare a chi riconsegnare la quest o per trovare la quarta catapulta da incendiare)
auctioneer - di tutto di piu' per le aste (non potrei vivere senza di esso)
enchantrix - solo per enchanter (ti dice in cosa si disenchantera' l'item su cui clicchi)
onebag/onebank - una sola finestra movibile sullo schermo con tutte le borse aperte cosi' non impazzisci per trovare qualcosa
questi sono quelli che piu' uso .. :)
trovi tutto su curse o wowinterface.
Smileface
19-12-2007, 08:21
su tutti:
bartender - per personalizzare tutte le barre (spell,chat,etc)
lightheaded - ti crea una finestra a fianco a quella delle quest con tutti i dettagli sulla quest e relative coordinate, compresi i commenti degli utenti .. prendendo tutto dall'ottimo wowhead.com
tomtom - accoppiato al precedente, clicca sulla coordinata e ti setta un waypoint (mai piu' perdersi per trovare a chi riconsegnare la quest o per trovare la quarta catapulta da incendiare)
auctioneer - di tutto di piu' per le aste (non potrei vivere senza di esso)
enchantrix - solo per enchanter (ti dice in cosa si disenchantera' l'item su cui clicchi)
onebag/onebank - una sola finestra movibile sullo schermo con tutte le borse aperte cosi' non impazzisci per trovare qualcosa
questi sono quelli che piu' uso .. :)
trovi tutto su curse o wowinterface.
ok grazie!!
Doctor P
19-12-2007, 10:50
In tutto questo marasma di mod etc etc, mi sapresti dire invece qualche mod che ti cambia completamente l'interfaccia tipo la posizione delle spell, della chat window, della minimap .... ?
Non riesco a trovarne in giro di decenti....
Grazie mille!
Per l'interfaccia ci sono dei pack completi ma altro non sono che l'unificazione di mod a se stanti. Per l'interfaccia è molto usato il Titanl panel con le sue centinaia di addon
http://wow.curse.com/downloads/details/618/
tutte le opzioni riunite in una barra simile a quella di win
Sempre total convertion questo addon cambia la visione del tuo pg, del party e del raid mostrando barre di vita\mana status buff debuff ecc ecc molto bello graficamente, è Xperl
http://wow.curse.com/downloads/details/3416/
Per le spell se intenti il tempo di cast e simili molti usano Quarz
http://wow.curse.com/downloads/details/7960/
I total convertion o pack completi nn li usi qui ne trovi cmq una sfilza
http://wow.curse.com/downloads/search/compilations/user-packages/
ma nn sono proprio facili da configurare spesso c'è da disattivare un bel po' di roba inutile e sono parecchio pesanti.
Nestasiato
19-12-2007, 19:26
raga, c'è un sito che venda i modellini dei vari personaggi (human warrior, ecc.) in pronta consegna?
su multiplayer si possono solo prenotare...
stesio54
19-12-2007, 21:32
raga, c'è un sito che venda i modellini dei vari personaggi (human warrior, ecc.) in pronta consegna?
su multiplayer si possono solo prenotare...
:boh:
a me pare di averli visto al mediaworld ( perugia ).... magari domani controllo :D
Naruto Arashi
20-12-2007, 13:03
stesio -crushridge- night elf hunter 64 & pet "taccitua" 63 :D alliance
ma eri tu alla torre delle western 2 giorni fa a reskillarmi col mio povero dudu 58?
stesio54
20-12-2007, 13:06
ma eri tu alla torre delle western 2 giorni fa a reskillarmi col mio povero dudu 58?
ad hellfire nel dungeon?
ora sono a nagrand ( livello 66 )
:D
di stesio a crushridge e il suo pet "taccitua" ce ne è uno solo :O
che nick hai ?:)
Naruto Arashi
20-12-2007, 13:12
ad hellfire nel dungeon?
ora sono a nagrand ( livello 66 )
:D
di stesio a crushridge e il suo pet "taccitua" ce ne è uno solo :O
che nick hai ?:)
nono dico alle weastern plaguelands nel vecchio mondo. in alto sotto hearthglen c'è una torretta: http://warcraft.net.ua/content/images/map/WesternPlaguelands.jpg
era un hunter elfo femmina lvl 64 e il pet aveva un nick simpatico;
il mio pg si chiama Ðruidarn lvl 59 adesso :D
stesio54
20-12-2007, 13:14
nono dico alle weastern plaguelands nel vecchio mondo. in alto sotto hearthglen c'è una torretta: http://warcraft.net.ua/content/images/map/WesternPlaguelands.jpg
era un hunter elfo femmina lvl 64 e il pet aveva un nick simpatico;
il mio pg si chiama Ðruidarn lvl 59 adesso :D
nununununu
masculo il mio elfo è :D
e che si chiamava stesia? :D
Naruto Arashi
20-12-2007, 13:18
nununununu
masculo il mio elfo è :D
e che si chiamava stesia? :D
mhhh allora non eri tu mi sn confuso :D
cmq il nome del tuo pet mi è saltato all'occhio, forse ti avrò beccato col warrior 70 a nagrand mentre expavi o boh da qualche parte sicuramente :D
taccitua :asd: :asd: :asd:
stesio54
20-12-2007, 13:25
mhhh allora non eri tu mi sn confuso :D
cmq il nome del tuo pet mi è saltato all'occhio, forse ti avrò beccato col warrior 70 a nagrand mentre expavi o boh da qualche parte sicuramente :D
taccitua :asd: :asd: :asd:
pol esse!
nome dle warrior 70?
Naruto Arashi
20-12-2007, 13:28
pol esse!
nome dle warrior 70?
il warrior è di un amico mio ma lo usavo io; il pg è un muccone di nome MAGNALATERRA
stesio54
20-12-2007, 13:30
il warrior è di un amico mio ma lo usavo io; il pg è un muccone di nome MAGNALATERRA
:boh: sicuramente non abbiamo questato assieme!
Naruto Arashi
20-12-2007, 13:32
:boh: sicuramente non abbiamo questato assieme!
sicuramente :D
steRul3z
20-12-2007, 18:23
nn riesco ad aumentare la grandezza della barra delle skill di wow... qualcuno sa dirmi come si fa?? i posto sono pochi e le skill aumentano!! Io la vorrei tipo questa: http://it.youtube.com/watch?v=57oDZlXI0a4 mi aiutate
nn riesco ad aumentare la grandezza della barra delle skill di wow... qualcuno sa dirmi come si fa?? i posto sono pochi e le skill aumentano!! Io la vorrei tipo questa: http://it.youtube.com/watch?v=57oDZlXI0a4 mi aiutate
in interface devi abilitare le altre barre, guarda in advance options.
La chat in quel modo servirebbe anche a me.
The Mad Hatter
21-12-2007, 08:53
Ho un main rogue,
per puro divertimento ho provato varie classi, ma sto tirando su un warlock.
Ho un dubbio sulle professioni da intraprendere col warlock. Vorrei qualcosa che potesse tornare utile anche al mio main. Che mi consigliate ?
herbalism/alchemy oppure mining/jewelcrafting ??
(o altro)
Grazie
maledetto alimentatore,son stato senza giocare per 5 giorni...mavabè chi è in crushridge mi salvi in lista amici come Durter :D
Salve a tutti,
cerco priest holy per arene 3vs3 sul server Korg'all lato alleanza. Non è richiesto nessun particolare equip: si prega solo di essere calmi, amichevoli e disponibili ad usare vioce chat o simili. Ah per la cronaca il team è formato da un lock (io) e un warrior. Contattatemi (Nikkolus) in-game tramite whisper o WoW mail.
P.S. Si cercano anche 2 healer per 5vs5....stessi requisiti....
a livello 20 posso allontanarmi dalle Barrens anche se h ancora quest da fare li? mi sta un pochetto scocciando quell'ambientazione!
a livello 20 posso allontanarmi dalle Barrens anche se h ancora quest da fare li? mi sta un pochetto scocciando quell'ambientazione!
Non ricordo bene i lvl ma credo di si, comunque a quel lvl non sono belle le ambientazioni IMHO.
Mulgore && Ashenvale ROX :D
c'è qualche mage FROST? mi servirebbero dei consigli
c'è qualche mage FROST? mi servirebbero dei consigli
ma in genere un mage dovrebbe essere o tutto FROST o tutto FIRE? No perche' io li sto facendo tutti e 2 insieme...:D
fare entrambi i rami è impossibile a meno che tu non ti accontenta di avere un fire ed un frost approssimato ... non conviene..
i rami possibili sono Full Fire, Full Frost, Full Arcane, Frost/Arcane, Fire/Arcane
dipende molto da che tipo di gioco vuoi fare ..
io sto speccando Frost/Arcane che è la migliore soluzione finchè non arrivi al 70 poi dopo sarebbe meglio rispeccare Fire/Arcane o addirittura full fire. ma dipende..
cmq se mastichi l'inglese puoi dare un occhio qui
http://magewiki.wikispaces.com/Builds
full forst powa...solo k non riesco a far risaltare la sua potenza e vorrei dei consigli...se fai un pò uno un pò n'altro viene na schifezza...fidati ho resettato molte volte i talenti :) tutto in una sola abilità...le magie arcane non le capisco proprio
Doctor P
24-12-2007, 23:04
full forst powa...solo k non riesco a far risaltare la sua potenza e vorrei dei consigli...se fai un pò uno un pò n'altro viene na schifezza...fidati ho resettato molte volte i talenti :) tutto in una sola abilità...le magie arcane non le capisco proprio
Dipende da quello che vuoi fare, cmq spec di un solo ramo è improbabile, sul frost di solito si usa una 11/0/50 o 17/0/40 cmq secondo me validissime nel pvp, soprattutto spaccano in arena ma inutili nel pve. In raid un mago è fire o anche arcane di solito si usa la 10/48/3. Non puoi ignorare arcane concentration serve troppo negli inc lunghi il mana se ne va e un mage frost non produce lo stesso dps di uno fire.
Per la spec da arcane in pve è meglio avere 2 pezzi del t5 il bonus serve troppo, agli alti livelli forse è la spec che fa più danno in assoluto in raid con un risparmio di mana e di thread non indifferente. Da noi qualche mago ogni tanto viene arcane dipende da che boss si fa.
Dipende da quello che vuoi fare, cmq spec di un solo ramo è improbabile, sul frost di solito si usa una 11/0/50 o 17/0/40 cmq secondo me validissime nel pvp, soprattutto spaccano in arena ma inutili nel pve. In raid un mago è fire o anche arcane di solito si usa la 10/48/3. Non puoi ignorare arcane concentration serve troppo negli inc lunghi il mana se ne va e un mage frost non produce lo stesso dps di uno fire.
ehm...scusa ma non ho capito niente!! a me interessa solo frost xk devo metterle nell'arcano? poi le magie arcane utili sono solo le conjured...scusa ma non sono esperto
Doctor P
24-12-2007, 23:21
ehm...scusa ma non ho capito niente!! a me interessa solo frost xk devo metterle nell'arcano? poi le magie arcane utili sono solo le conjured...scusa ma non sono esperto
QUesta per il pvp arene e farming ma anche per livellare nn è malaccio
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/mage/talents.html?0520052010200000000000000000000000000000000000505320310205012241521
non rinunci all'ele e hai improvato il counterspell
Questa per il pve istanze raid ecc ecc http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/mage/talents.html?2300050000000000000000050521201230333105312510030000000000000000000
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/mage/talents.html?0520052010200000000000000000000000000000000000505320310205012241521
Questa per il pve istanze raid ecc ecc http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/mage/talents.html?2300050000000000000000050521201230333105312510030000000000000000000
io ho proprio dato tutto su frost...mi spieghi le magie arcane a k servono x favore? xk il fire fa tanti danni il frost pochi danni ma congela e l'arcane solo pochi danni!
per non palare del Concentration che ti permette di avere un cast gratis
e scusa se è poco se casti una blizzard ... 2 al prezzo di 1 ... non male ;)
non capisco niente di arcaneee!! daiii aiutooooo!!
Doctor P
24-12-2007, 23:34
non capisco niente di arcaneee!! daiii aiutooooo!!
Nn c'è molto da capire, i punti spesi in arcane servono in quasi tutte le spec, devi fullare almeno i 5 talenti di arcane concentration ogni 10 spell una è mana free e questo vale per tutti i rami sia frost che fire che arcane perché è riferito a tutte le spell. Se fulli anche fino a counterspell oltre che bloccare quella scuola di magia silenzi il target per 4 sec, è un talento allucinante in pvp ma assolutamente inutile in pve quindi solitamente nella spec fire da pve non lo si improva.
Nn c'è molto da capire, i punti spesi in arcane servono in quasi tutte le spec, devi fullare almeno i 5 talenti di arcane concentration ogni 10 spell una è mana free e questo vale per tutti i rami sia frost che fire che arcane perché è riferito a tutte le spell. Se fulli anche fino a counterspell oltre che bloccare quella scuola di magia silenzi il target per 4 sec, è un talento allucinante in pvp ma assolutamente inutile in pve quindi solitamente nella spec fire da pve non lo si improva.
intendevo x il linguaggio più k altro...in pratica devo attivarmi un talento k è come calore su diablo2?
Doctor P
24-12-2007, 23:39
intendevo x il linguaggio più k altro...in pratica devo attivarmi un talento k è come calore su diablo2?
Ogni lvl up puoi spendere un punto talento, dall'alto verso il basso del ramo che preferisci. Alcuni talenti per essere sbloccati necessitano cmq che tu abbia già speso un tot di punti talento in quel ramo.
Ogni lvl up puoi spendere un punto talento, dall'alto verso il basso del ramo che preferisci. Alcuni talenti per essere sbloccati necessitano cmq che tu abbia già speso un tot di punti talento in quel ramo.
si ma da quello k ho capito devo attivarmi dei talenti arcane fondamentali x tutte le spell giusto?
salve a tutti,ho acquistato una copia del gioco l'altra mattima ma quando arriva il momento di istallare la patch 2.3.0 mi ci mette un eternità(mi dice dalle 10 alle 15 ore di attesa) poi mi arriva un messaggio dicendo che il computer è protetto da un firewall così io lo disattivo ma la velocità nn cambia.....
come posso fare?
salve a tutti,ho acquistato una copia del gioco l'altra mattima ma quando arriva il momento di istallare la patch 2.3.0 mi ci mette un eternità(mi dice dalle 10 alle 15 ore di attesa) poi mi arriva un messaggio dicendo che il computer è protetto da un firewall così io lo disattivo ma la velocità nn cambia.....
come posso fare?
scaricati la patch separatamente e poi installala
Ciao... mmmm, non me ne voglia l'autore del thread ma da una discussione su WOW mi sarei aspettato qualcosa in più in prima pagina :ciapet: che pochi link a siti esterni.
ciao, la patch 2.3.0 è molto importante ai fini del gioco .. purtroppo i file server della blizzard sono molto lenti e sovraccarichi ... armati di pazienza e lascialo scaricare...
disattiva tutti i firewall ed apri le porte necessarie nel tuo router/modem
(c'è un documento sul loro sito che ti spiega come fare) e vedi che andrà
leggermente più veloce, siccome sono quasi 700MB dipendentemente
dalla tuo connessione ci metterà più o meno tempo.
bona fortuna e buon natale a tutti!
si ma torniamo al discorso del mago....allora: sono praticamente obbligatorie i talent arcane che si erano indicati giusto? ma x fare cosa? io non li ho presi in considerazione :(... non riesco a tradurre le magie arcane...non le capisco...
sinceramente ci capisco poco di tutte le magie non c'è una traduzione? non dico che le metto a caso ma metto solo quelle in cui ci capisco cosa vogliono diree forse tralascio dei talents importanti...del tipo k sull'albero dei talents inviato da Dr P c'erano dei talents k non avevo messo e mi chiedevo se erano proprio così importanti
Non ricordo bene i lvl ma credo di si, comunque a quel lvl non sono belle le ambientazioni IMHO.
Mulgore && Ashenvale ROX :D
mi sono trasferito sulle montagne alla destra delle barrens, li come livello son giusto.
Doctor P
25-12-2007, 22:08
si ma torniamo al discorso del mago....allora: sono praticamente obbligatorie i talent arcane che si erano indicati giusto? ma x fare cosa? io non li ho presi in considerazione :(... non riesco a tradurre le magie arcane...non le capisco...
sinceramente ci capisco poco di tutte le magie non c'è una traduzione? non dico che le metto a caso ma metto solo quelle in cui ci capisco cosa vogliono diree forse tralascio dei talents importanti...del tipo k sull'albero dei talents inviato da Dr P c'erano dei talents k non avevo messo e mi chiedevo se erano proprio così importanti
Scusa ma stai tirando su il mago o l'hai già 70ato? Le spec che ho linkato si usano quando hai il pg al 70 e ti dedichi o al pvp o al pve. Per come distribuire i talenti ti raccomando di leggere bene ognuno e valutare se ti serve o meno, per dubbi o chiarezze vai su wowhead.com e trovi tutte le informazioni i commenti e il forum dedicato ai maghi. Se sei agli inizi abbi pazienza l'esperienza si acquisisce col tempo e cmq puoi sempre respeccare e rimettere dall'inizio i talenti. Per il ramo arcane (ma anche per gli altri rami) i talenti li devi leggere in quest'ottica per ex i primi
Arcane Subtlety: riduce le resistenze alle scuole di magia del tuo avversario di un tot e riduce l'aggro generato dalle magie del solo genere arcano di un tot %. Vuol dire che se il tuo avversario ha una certa resistenza alle magie fire, frost o arcane con questo talento abbassi queste resistenze quindi gli fai più danno, un po' come aumentare lo spell penetration, anche se in questo caso crei un deficit all'avversario. Ti può servire? L'abbassamento di resistenza sull'avversario quanto danno in più ti consente di fargli? Anche se fulli il talento non è molto ma è ben più importante la seconda parte e cioè quella relativa alla riduzione dell'aggro sulle spell arcane che è tantissimo.
Arcane focus: riduce la possibilità che l'avversario possa resistere alle tue spell arcane del 10%, in questo caso è un talento che lavora su una probabilità devi ragionare in questo modo: di solito un avversario mi resiste? Uso spesso spell arcane? Quanti avversari trovo che hanno elevate resistenze alle spell arcane? E così via
Improved arcane missiles: la dicitura "improved" di solito indica un miglioramento di qualche spell o abilità che cmq già sai fare. In questo caso ti diminuisce di una certa percentuale la possibilità di essere interrotto mentre lanci arcane missiles. Arcane missiles è una spell che una volta lanciata ha una certa durata, un po' come drain life, drain mana, siphon life ecc. Durante l'esecuzione della spell si può essere interroti dall'avversario la domanda da porsi è uso spesso arcane missiles? E se si la uso per finire l'avversario o infliggere danno a tempo? In questo caso è necessario che io non sia interrotto? Il danno che faccio con arcane missile è così rilevante o è trascurabile?
Magic Absorption: aumenta le tue resistenze (alle varie scuole di magia) e nel caso tu resista completamente ad una spell ti rigenera una certa percentuale del tuo mana totale. Qui è importante soffermarsi sul termine "completamente" in quanto sebbene da fire e da frost si abbia una elevata resistenza alle scuole di magia di quel genere resistere completamente ad una spell significa non prendere neanche 1 punto di danno. Quante volte succede? Di solito può accadere con avversari di lvl più basso di me o quando ho già dei talenti che mi alzano le resistenze alle varie scuole di magia. In questo caso quante volte resisto alle spell dei miei avversari? E di nuovo, la rigenerazione del mana durante quel combattimento è determinante o non serve a nulla?
Devi metterti in quest'ottica quando scegli un talento, se sei su wow da un po' ti viene spontaneo altrimenti ci sono i forum specializzati o qualche compagno di ventura che ti può dare una mano per capire le meccaniche del mage.
Scusa ma stai tirando su il mago o l'hai già 70ato? Le spec che ho linkato si usano quando hai il pg al 70 e ti dedichi o al pvp o al pve. Per come distribuire i talenti....ecc
sono a lv 43 e da quello k hai detto non mi servono i talents xk non uso x niente magie arcane e l'unica k mi interessa è quella del resistere...forse ci metterò quache punticino a liv più alti...a forza di resettare i talenti ora devo pagare 15-20 d'oro!
cosa vuoi dire con "non mi servono i talents" ?
i talenti sono quel quid in più che fanno caratterizzare il tuo personaggio e lo differenziano dagli altri, a parte che ti rendono la vita molto più facile.
io ho un mage 63, speccato Frost/Arcane ... e sinceramente sarei perso senza spell tipo: Ice Barrier, Cone of Cold e soprattutto Water Elemental per non parlare dei vari improvement sugli altri spell che ho già ....
con i talenti non solo rinforzi gli spell che normalmente impari dai trainer, ma ne apprendi di nuovi dati apposta dai talent e che nessun altro può darti ...
io fossi in te mi leggerei bene qualche guida generica a WoW ... se non usi i talenti per nulla ... ;| ti cambia la vita nel gioco usarli, credimi!
cosa vuoi dire con "non mi servono i talents" ?
i talenti sono quel quid in più che fanno caratterizzare il tuo personaggio e lo differenziano dagli altri, a parte che ti rendono la vita molto più facile.
io ho un mage 63, speccato Frost/Arcane ... e sinceramente sarei perso senza spell tipo: Ice Barrier, Cone of Cold e soprattutto Water Elemental per non parlare dei vari improvement sugli altri spell che ho già ....
con i talenti non solo rinforzi gli spell che normalmente impari dai trainer, ma ne apprendi di nuovi dati apposta dai talent e che nessun altro può darti ...
io fossi in te mi leggerei bene qualche guida generica a WoW ... se non usi i talenti per nulla ... ;| ti cambia la vita nel gioco usarli, credimi!
fidati k li uso i talenti sono tutto frost!! il problema sono i arcane k ci stiamo discutendo...cmq ho letto e cercato di tradurre gli arcane..ci sono robe forti ma bisogna specializzarsi in arcane...quindi butto tutto in frost...non c'è però una traduzione di tutti i talenti x capire bene k fanno? ma non solo del mage ma di tutti
giacomo2007
26-12-2007, 15:14
salve vorrei chiedervi un gran consiglio, non riesco a installare que magnifico videogioco sul mio portatile acer 5100 con sistema operativo vista home edition , il problema è che appena metto il cd nel portatile mi appare un errore132 , cioè non mi fa partire neinte. da cosa dovrebbe dipendere? fatemi sapere grazie e auguri!!!!:D :D
salve vorrei chiedervi un gran consiglio, non riesco a installare que magnifico videogioco sul mio portatile acer 5100 con sistema operativo vista home edition , il problema è che appena metto il cd nel portatile mi appare un errore132 , cioè non mi fa partire neinte. da cosa dovrebbe dipendere? fatemi sapere grazie e auguri!!!!:D :D
k errore di preciso??
giacomo2007
26-12-2007, 17:50
cioè come se il cd non fosse compatibile , non fa partire nemmeno l'installazzione ,il fatto è che sul portatile non funziona mentre sul fisso si. potrebbe essere una incompatibilita con il lettore cd. fammi sapere te ne sarei grato
ppena riaprono i negozi vado a prendermi l'espansione, voglio troppo 1 elfo del sangue.
Martino84
26-12-2007, 18:56
Ragazzi vi faccio una domanda che scatenerà l'ilarità di tutti... dunque, mi è stato regalato questo gioco per natale... l'ho installato, ma ho un problemino piccolo piccolo... non capisco (e naturalmente non parlo...) un'acca di inglese...:D ma server dove la gente parla in italiano non ce ne sono?? :fagiano:
Vorrei saperlo così in caso di risposta negativa so già se cestinarlo/regalarlo subito! :D
la conoscenza dell'inglese è fondamentale... a meno che te non conosca spagnolo o tedesco o francese ;)
cmq il server dove sono tutti italiani o cmq un buon 90% è crushridge
poi ce ne sono anche altri ..(tipo hakkar) gli altri ti sapranno consigliare :)
Martino84
26-12-2007, 19:30
Mi vengono due riflessioni:
1) perchè sono così ignorante di inglese?? :doh:
2) perchè l'Italia è sempre tra i paesi del terzo mondo per queste cose?? (con TUTTO il rispetto per questi, tanti, paesi!)
Purtroppo di inglese mi mancano le basi (anche se ovviamente un minimo vocabolario di termini tecnici per forza di cose ce l'ho come tutti quelli che razzolano di informatica e giochi)...
Di spagnolo effettivamente ne so qualcosa, e un minimo lo parlo... ma a mancarmi sono stavolta i termini tecnici... :muro:
Nei server spagnoli le quest sono in inglese o in spagnolo?
Che mi consiglieresti? Cercare server (inglesi mi immagino) dove più persone possibile parlano in italiano, o buttarmi direttamente su server spagnoli?
Grazie mille delle risposte! :)
secondo me ti conviene andare su un realm a maggioranza italiana, hakkar o crushridge ... e forse c'è nè qualcun'altro pure.. cerca nel thread...
armati con un vocabolario ... e chiedi in giro...
cmq da quello che so da qualche parte c'è un addon per la traduzione delle quest in italiano... ma avendo un ottimo inglese.. non ho problemi quindi non ho cercato :)
Ragazzi vi faccio una domanda che scatenerà l'ilarità di tutti... dunque, mi è stato regalato questo gioco per natale... l'ho installato, ma ho un problemino piccolo piccolo... non capisco (e naturalmente non parlo...) un'acca di inglese...:D ma server dove la gente parla in italiano non ce ne sono?? :fagiano:
Vorrei saperlo così in caso di risposta negativa so già se cestinarlo/regalarlo subito! :D
in crushridge siam quasi tutti italiani.
Artemisyu
26-12-2007, 22:56
ppena riaprono i negozi vado a prendermi l'espansione, voglio troppo 1 elfo del sangue.
Elfo del sangue è troppo er mejo ;)
Prima giocavo tauren, ma da quando è uscita tbc ho cominciato a fare elfi del sangue a manetta, e ora conto un warlock, un pala e un rogue al 70.
Tutti blood elf, ovviamente ;)
Artemisyu
26-12-2007, 23:02
Mi vengono due riflessioni:
1) perchè sono così ignorante di inglese?? :doh:
2) perchè l'Italia è sempre tra i paesi del terzo mondo per queste cose?? (con TUTTO il rispetto per questi, tanti, paesi!)
Purtroppo di inglese mi mancano le basi (anche se ovviamente un minimo vocabolario di termini tecnici per forza di cose ce l'ho come tutti quelli che razzolano di informatica e giochi)...
Di spagnolo effettivamente ne so qualcosa, e un minimo lo parlo... ma a mancarmi sono stavolta i termini tecnici... :muro:
Nei server spagnoli le quest sono in inglese o in spagnolo?
Che mi consiglieresti? Cercare server (inglesi mi immagino) dove più persone possibile parlano in italiano, o buttarmi direttamente su server spagnoli?
Grazie mille delle risposte! :)
Buttati su crushridge, e poi scaricati l'addon che traduce le quest in italiano.
Non ci sono tutte le quest, circa il 60%, però quelle di livello basso sono tutte in ita... quindi per un bel po' sei a posto :)
Qui la descrizione ed i riferimenti per il quest translator: http://www.krtclan.it/wow/default.cfm?paginaweb=quest_qt.cfm
scusate esiste un addon che ti permetta di prendere le quest velocemente e fare subito accetta senza aspettare una vita per lo scorrimento del testo???
2^^)quali sono dei buoni addon da utilizzare?
BloodElves POWA!!! cmq riguardo il problema di giacomo07 non saprei xk non va...dovrebbe essere un errore di hardware
scusate esiste un addon che ti permetta di prendere le quest velocemente e fare subito accetta senza aspettare una vita per lo scorrimento del testo???
quando sei nel gioco, premi ESC poi Interface e da li ci dovrebbe essere l'opzione per evitare lo scrolling della quest ... ma non ricordo ora come si chiama e non ho il gioco sottomano.
addon utili, guarda uno dei miei post precedenti .. non so se nel primo messaggio c'è scritto qualcosa di utile.. anzi bisognerebbe che l'autore del thread si rimbocchi un pò le maniche per raccimolare tutte le idee espresse utili e fare un sommario nella prima pagina.. no? sarebbe utile per tutti.
Artemisyu
27-12-2007, 13:45
Non serve un addon, è sufficiente selezionare "istant quest text" nelle opzioni dell'interfaccia :)
Elfo del sangue è troppo er mejo ;)
Prima giocavo tauren, ma da quando è uscita tbc ho cominciato a fare elfi del sangue a manetta, e ora conto un warlock, un pala e un rogue al 70.
Tutti blood elf, ovviamente ;)
sono molto belli,io mi ci voglio fare un pala
trovi l'opzione nell'interfaccia.
Artemisyu
27-12-2007, 23:19
sono molto belli,io mi ci voglio fare un pala
Consiglio personale: fai il pala solo se al masimo livello (70 o 80, dipende da quando ci si arriverà) vuoi fare l'healer, altrimenti è tanto inutile :)
Consiglio personale: fai il pala solo se al masimo livello (70 o 80, dipende da quando ci si arriverà) vuoi fare l'healer, altrimenti è tanto inutile :)
perchè è inutile se non è heler?poco utile?
Martino84
28-12-2007, 14:13
Dopo due giorni di bestemmie derivanti da termini incomprensibili, aiuti criptici, l'unico server che mi è stato consigliato (e ringrazio chi ha perso tempo dandomi consigli) sempre pieno e se ci clicco mi sparisce anche il personaggio appena fatto ogni volta, audio che mi va a singhiozzi, sistema di movimento che mi fa sclerare, totale disastro nei combattimenti (muoio anche contro i sorci praticamente!), quando da ultimo mi è apparso il messaggio che mi seganva la traduzione delle quest in italiano disabilitata (senza neanche indagare al riguardo) ho diciso di regalare tutto al mio cuginetto! :D
Questo è solo uno sfogo naturalmente, conosco benissimo la caratura del gioco e non lo criticherei mai! Probabilmente se avessi più tempo da dedicare al videogaming già sarebbe stato diverso, ma non essendo così torno di corsa alle belle lande di Tamriel con Oblivion, alle cui dinamiche di gioco ormai sono assuefatto e la cui, pur penosa, traduzione in italiano mi permette di goderne senza fatica! :)
Ringrazio, con un pizzico di invidia per chi può godere di questo gioco, quelli che hanno cercato di aiutarmi! :)
Artemisyu
28-12-2007, 14:37
perchè è inutile se non è heler?poco utile?
Io ho visto con il pala... ce l'ho... fino al 60 vai tranquillo di retribution e questi bene... poi già al 60 come retri fai fatica nelle outland, un po' perchè non si trova un gear decente, un po' perchè il pala comincia a mostrare la corda con le sue abilità.
le scelte a quel punto sono due... o si diventa healer o si diventa tank.
In entrambi i casi è fuori discussione questare da soli, però le istance di terokkar forest sono piene di roba per healer e tank, e quindi si tira il 70 senza troppi problemi.
A quel punto però una volta al 70 il pala, anche se torna retribution non è richiesto da nessuno. Per le classi che attaccano vicino il rogue è molto più valido, perchè fa più dps e ha effetti simpatici, mentre tutti gli altri dps sono caster.
Per fare il tank in qualche istance simpatica, che so, shadowlab o streamvault va ancora bene, ma sulle istance pesanti o addirittura sui raid paga tremendamente lo scotto di avere il mana che finisce.
Il pala tank di fatto tanka facendo magie che aumentano l'aggro, e quindi si mangia il mana molto in fretta. Semplicemente, quando il mana finisce, il pala non tanka più. :)
Finchè si fanno istance normali, come ho detto, può andare bene, ma se si cominciano a fare heroic o anche solo karazhan il pala come tank è improponibile.
Ho visto tankare Moroes a karazhan con un pala... quando il boss era al 75% di vita il mana del pala era già finito, e quindi era diventato inutile. Da quel momento tempo 6 o 7 secondi tutto il gruppo aveva wippato.
Per quello purtroppo, se si vuole fare qualcosa di un pelo serio ad high level il pala come tank è impronibile, ed è costretto ad essere healer ;)
Artemisyu
28-12-2007, 14:48
Dopo due giorni di bestemmie derivanti da termini incomprensibili, aiuti criptici, l'unico server che mi è stato consigliato (e ringrazio chi ha perso tempo dandomi consigli) sempre pieno e se ci clicco mi sparisce anche il personaggio appena fatto ogni volta, audio che mi va a singhiozzi, sistema di movimento che mi fa sclerare, totale disastro nei combattimenti (muoio anche contro i sorci praticamente!), quando da ultimo mi è apparso il messaggio che mi seganva la traduzione delle quest in italiano disabilitata (senza neanche indagare al riguardo) ho diciso di regalare tutto al mio cuginetto! :D
Questo è solo uno sfogo naturalmente, conosco benissimo la caratura del gioco e non lo criticherei mai! Probabilmente se avessi più tempo da dedicare al videogaming già sarebbe stato diverso, ma non essendo così torno di corsa alle belle lande di Tamriel con Oblivion, alle cui dinamiche di gioco ormai sono assuefatto e la cui, pur penosa, traduzione in italiano mi permette di goderne senza fatica! :)
Ringrazio, con un pizzico di invidia per chi può godere di questo gioco, quelli che hanno cercato di aiutarmi! :)
Mi ero dimenticato di dirti che crushridge è un server molto vecchio, quindi molto pieno di gente forte e comunque ricolmo di gente, e quindi la maggiorparte del tempo è in stato locked.
Avresti potuto provare Hakkar, come molti hanno detto. O al limite darkspear, se ti andava bene un server normal.
Quanto al traduttore delle quest il mio funziona regolarmente e nessuno me l'ha mai toccato, non so cosa ti sia successo.
Per il resto mi spiace molto per la disavventura. :(
Artemisyu
28-12-2007, 14:51
Un piccolo semi-ot... riporto per tutti il link del wow-video più bello che abbia mai visto su youtube :)
http://www.youtube.com/watch?v=ofAkFdFUtsI
Qualcuno ha questa versione?
World of Warcraft - Battlechest (Pc DVD-Rom)
Clicca per vedere il retro
GENERE: MMorpg
PIATTAFORMA: PC DVD-Rom
SISTEMA VIDEO:
EURO: 34,9
Lire: 67576
Compra Acquista
Il più grande, importante, divertente, geniale MMORPG che abbia cavalcato i nostri schermi fino ad oggi in una nuova edizione per chi vuole cominciare l'avventura nel modo più completo!
Include:
World of Warcraft - Gioco Base
World of Warcraft: The Burning Crusade (Exp.)
World of Warcraft - Guida Strategica Ufficiale
World of Warcraft: The Burning Crusade - Guida Strategica Ufficiale
I Manuali dei Giochi
La WOW Guest Pass (Valida 14 Giorni)
Catalogo Blizzard
Artemisyu
28-12-2007, 15:10
Qualcuno ha questa versione?
Si, un mio amico... è un bellissimo package, con guide fate davvero bene e ad un prezzo ottimo.
Quando l'ho preso io tra gioco e exp ho speso il doppio :D
Si, un mio amico... è un bellissimo package, con guide fate davvero bene e ad un prezzo ottimo.
Quando l'ho preso io tra gioco e exp ho speso il doppio :D
Che tu sappia all'interno ogni gioco ha la sua scatola?
Artemisyu
28-12-2007, 15:24
Che tu sappia all'interno ogni gioco ha la sua scatola?
No, i dvd sono dentro una bustina di cartoncino, ma la scatola esterna è l'unico contenitore.
Un piccolo semi-ot... riporto per tutti il link del wow-video più bello che abbia mai visto su youtube :)
http://www.youtube.com/watch?v=ofAkFdFUtsI
veramente bello!
ecco uno screen del mio war,quando inizierò a trovare armor in plate? http://img88.imageshack.us/img88/5989/durterwowlivello23sh3.jpg (http://imageshack.us)
ecco uno screen del mio war,quando inizierò a trovare armor in plate? http://img88.imageshack.us/img88/5989/durterwowlivello23sh3.jpg (http://imageshack.us)
dal livello 40
Scusate se entro con "prepotenza" ma sinceramente non me la sento di leggere le oltre 200 pagine
Mi figlio ha acquistato WOW ma si è accorto solo dopo che era esclusivamente per giocare on line.
1. domanda: visto che dovrei indicare il mio num di carta di credito durante la registrazione, ci si può fidare ?
2. Ho letto di qualche problema di server, ma si paga per poi rischiare server intasati ?
3. E' possibile acquistare a parte qualcosa per poter giocare WOW anche offline ?
tnx to all
Favo
Scusate se entro con "prepotenza" ma sinceramente non me la sento di leggere le oltre 200 pagine
Mi figlio ha acquistato WOW ma si è accorto solo dopo che era esclusivamente per giocare on line.
1. domanda: visto che dovrei indicare il mio num di carta di credito durante la registrazione, ci si può fidare ?
2. Ho letto di qualche problema di server, ma si paga per poi rischiare server intasati ?
3. E' possibile acquistare a parte qualcosa per poter giocare WOW anche offline ?
tnx to all
Favo
Ciao
1) io l'ho messa senza problemi, si puo' comunque usare anche Paypal
2) io gioco su server Usa, quindi aspetto che ti risponda qualcun altro
3) WOW e' solo online, per l'offline c'e' il Warcraft normale ;)
ci sonp vari server quelli con poca gente, quelli medium,high, e full e locked,io gioco in 1 full e non ho mai trovato problemi a parte qualche coda alla sera per entrare.
Grazie per le risposte ;)
byez Favo
il gioco è esclusivamente in inglese
Artemisyu
29-12-2007, 20:33
9 milioni di giocatori in più di 3 anni senza nessun contenzioso aperto mi pare una buona garanzia ;)
A parte gli scherzi, assolutamente si, la blizzard è la più grossa software house nei giochi online, ci si può assolutamente fidare
quello che hai letto qui era un caso particolare... c'è un server, crushridge, che è quello dove giocano la maggiorparte degli italiani, che è pienissimo di gente, e molto spesso viene impedita la creazione di nuovi personaggi.
Al contrario ci sono un'infinità di server diversi, e sono tutti perfettamente disponibili e manutenuti
Purtroppo no, è proprio la struttura del gioco a rendere impossibile un'opportunità del genere
Grazie anche a te Artemisyu, infatti dopo le vs conferme poco fa ho creato l'account. Ora mio figlio voleva giocare ma il gioco si è messo a scaricare un aggiornamento di ben 871 MB :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e senza quello sembra non sia possibile giocare
Ma porca pupazza abbiamo speso soldi per acquistare il gioco, ti fanno spendere per giocare e prima ancora ti fanno stare ore in attesa di scaricare l'aggiornamento !!!
:muro: :muro:
Ho già avvisato mio figlio, MAI più un gioco del genere :mad:
ciao e grazie ancora
Favo
Artemisyu
29-12-2007, 22:11
Grazie anche a te Artemisyu, infatti dopo le vs conferme poco fa ho creato l'account. Ora mio figlio voleva giocare ma il gioco si è messo a scaricare un aggiornamento di ben 871 MB :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma porca pupazza abbiamo speso soldi per acquistare il gioco, ti fanno spendere per giocare e prima ancora ti fanno stare ore in attesa di scaricare l'aggiornamento !!!
:muro: :muro:
ciao e grazie ancora
Favo
Beh senza dubbio il frequente rilascio di aggiornamenti è un sintomo positivo e non il contrario.
Il gioco è continuamente studiato e migliorato dal team di sviluppo, e il rilascio di patch correttive ed evolutive è molto frequente.
questo sicuramente denota una grande cura nello sviluppo del gioco.
Ok scaricare una patch così grossa può essere seccante, ma si tratta di un caso una tantum... tu hai acquistato il gioco e poco tempo fa è uscita una patch molto grossa, che aggiorna il gioco alla versione 2.3.0, che introduce un grandissimo numero di novità sia nell'ambiente che nel gameplay.
E' chiaro che la password sia enorme.
Tuttavia c'è da dire che per chi già giocava la patch è stata rilasciata a pezzi, che venivano scaricati in background mentre si giocava, risultando così del tutto trasparenti. Quando è arrivato il termine semplicemente la patch si è installata senza richiedere ulteriori attese.
Tutto questo per chiarirti che il tuo caso in cui aspetti un sacco per una grossa patch è solo una particolare combinazione di eventi e che è e sarà un evento unico, dato che solitamente il sistema viene gestito nel modo più trasparente possibile :)
Artemisyu
30-12-2007, 00:36
Se l'hai messo tu lo screen voglio metterlo anche io :)
http://img165.imageshack.us/img165/8143/glasshearttf1.jpg
Purtroppo è fatto con il modeler, ma assicuro che sono esattamente così :)
Farò al più presto un mio screen aggiornato in diretta da shattrah, dato che il più recente che ho in una posa decente mi vede a lv49 :D
Ora mio figlio voleva giocare ma il gioco si è messo a scaricare un aggiornamento di ben 871 MB :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
come ti hanno detto è una patch che aggiorna il gioco (uscito 3 anni fa anche se immagino che ora i cd/dvd di wow liscio installino il client 1.12 che è l'ultimo uscito prima dell'espansione) alla versione corrente.
considera che in quei 900mb ci sono intere zone aggiuntive di gioco.
per ora hai speso solo i soldi per comprare il gioco, anche se ti hanno chiesto la carta di credito in fase di creazione dell'account non hanno prelevato soldi e non lo faranno per il primo mese di gioco :)
beh fai bene.. wow è una droga meglio starne lontani :fagiano:
Non ho assolutamente elementi per discutere la bontà del gioco e vi credo sulla parola, anche mio figlio va matto per tale genere. Sta di fatto però che l'inizio è stato decisamente snervante, ho dovuto lasciare acceso il pc per tutta la notte e finalmente ha finito di scaricare.
byez Favo
Non ho assolutamente elementi per discutere la bontà del gioco e vi credo sulla parola, anche mio figlio va matto per tale genere. Sta di fatto però che l'inizio è stato decisamente snervante, ho dovuto lasciare acceso il pc per tutta la notte e finalmente ha finito di scaricare.
byez Favo
a me la prima volta è stato acceso quasi 2 giorni, siera impallato alla seconda patch.
cocotimbo
30-12-2007, 14:02
ciao e grazie ancora
Favo
... e non ce ne saranno: chi gioca a wow non cambia più... e tu hai perso un figlio^^ :)
a me la prima volta è stato acceso quasi 2 giorni, siera impallato alla seconda patch.
le patch scaricatele da qui
http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors
con un programma tipo download accelerato fate primo MOOOOOLTO prima
Finchè si fanno istance normali, come ho detto, può andare bene, ma se si cominciano a fare heroic o anche solo karazhan il pala come tank è improponibile.
Ho visto tankare Moroes a karazhan con un pala... quando il boss era al 75% di vita il mana del pala era già finito, e quindi era diventato inutile. Da quel momento tempo 6 o 7 secondi tutto il gruppo aveva wippato.
Per quello purtroppo, se si vuole fare qualcosa di un pelo serio ad high level il pala come tank è impronibile, ed è costretto ad essere healer ;)
:eek: :eek: :eek:
scusa ma noi almeno 1 pala tank lo abbiamo sempre sia a SSC che a The Eyes
il pala tank nn finira' praticamente mai il mana, basta curarlo e recupera mana con spiritual attument.
Un buon pala tank puo' fare il main come un druido o come un war senza problemi ( anzi ogni classe ha boss piu' favorevoli e alcuni meno ).
Per dire Morogrim fisso druido, Leotheras fisso pala, hydross fisso war per via delle gear con resistenze migliori.
La spec retribution purtroppo e' vero e' del tutto inutile in raid
http://img255.imageshack.us/img255/5087/impa1kn4.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/7659/impa2vc2.jpg
Artemisyu
30-12-2007, 15:53
:eek: :eek: :eek:
scusa ma noi almeno 1 pala tank lo abbiamo sempre sia a SSC che a The Eyes
il pala tank nn finira' praticamente mai il mana, basta curarlo e recupera mana con spiritual attument.
Per fare una roba del genere deve essere davvero MOLTO buono.
Io personalmente non ci riesco.... con lo spiritual allungo un po' l'inevitabile, ma alla fine comunque il mana lo finisco ben prima di quando servirebbe.
Il grosso del gear comunque l'ho tirato su da healer, quindi oltre il gear tutto blu non sono mai andato come tank.
Mi fido di quello che dici comunque, anche se ho visto N risultati disastrosi nell'usare il pala come tank in roba medio-grossa.
PS: in ogni caso nel server dove gioco ci sono talmente pochi tank orda che va bene tutto :D
ecco i nostri 2 pala tank :D
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Rand
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Ferrusmanus ( ha sloggato col gear da healing :D
io pala healer :D
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Impalato
con loro 2 oltre tutte le istance fino al 70 ho sempre fatto Karazhan, Grull e ora SSC, Eye e Zul Aman e devo dire ( da healer ) che mi sono sempre trovato benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.