PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] World of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Donnie
08-01-2007, 21:34
con 20 eurozzi

fatality3
08-01-2007, 22:51
con 20 eurozzi

ok ma da dove si cambia? devo mandare un email allo staff o ce un programmino?

e un altra domanda tutti i miei items e soldi rimangono?

Donnie
09-01-2007, 10:46
dal sito: manage account, li torvi l opzione.
Si, ti rimangono tutti gli oggetti e i gold tieni conto che puoi solo transferare da server pvp a server pvp e ci sono delle limitazioni per i gold. tipo al 60 nn puoi spostare piu di 3k di gold credo

fatality3
09-01-2007, 11:46
dal sito: manage account, li torvi l opzione.
Si, ti rimangono tutti gli oggetti e i gold tieni conto che puoi solo transferare da server pvp a server pvp e ci sono delle limitazioni per i gold. tipo al 60 nn puoi spostare piu di 3k di gold credo

io ora sono in Darkmoon Faire RP
e vorrei andare in Hakkar PVP ...da quello che hai scritto quindi non posso trasferire il pupetto visto che dove sono ora è RP e hakkar è PVP...

però il pupetto è PVP infatti tutti quelli con la scritta pvp li vedo verdi..

Donnie
09-01-2007, 11:58
purtroppo nn centra, se il server è pvp nn puoi transferare. anche perche 60antare su un server nn pvp è molto piu isi

fatality3
09-01-2007, 12:05
accidenti :( uff..arrivare a lvl 18 di nuovo mi ci vuole una vita :/ poi tutti i soldi che avevo fatto :(

ho letto ora che quasi tutti i server sono pvp..mannaggia solo dove sto io è rp :(

SPY-NET
09-01-2007, 13:55
accidenti :( uff..arrivare a lvl 18 di nuovo mi ci vuole una vita :/ poi tutti i soldi che avevo fatto :(

ho letto ora che quasi tutti i server sono pvp..mannaggia solo dove sto io è rp :(

leggo bene............... 18?

Ci vogliono 2 giorni x fare un 18

infatti i pg al di sotto del 25-30 non conviene spostare!

IMHO

fatality3
09-01-2007, 14:02
2 igorni per fare lvl 18...bello questo film..cmq

secondo voi meglio paladino o warrior?? alla fine secondo me la differenza sta che:

il paladino si cura anche mentre combatte il che lo rende meglio dell warrior a mio avviso..no?

desolazione..in hakkar ci sono solo io a livellare a stormowind ...o come è che si scrive

Jaymz84
09-01-2007, 14:30
Ad ogni modo mi pare non si possano trasferire pg al di sotto del liv 20, o 10, non ricordo, proprio perchè ci metti davvero poco a farli.
Se ci metti un sacco a fare 18 livelli figurati 60 :p

pagghi
09-01-2007, 14:37
2 igorni per fare lvl 18...bello questo film..cmq

secondo voi meglio paladino o warrior?? alla fine secondo me la differenza sta che:

il paladino si cura anche mentre combatte il che lo rende meglio dell warrior a mio avviso..no?

desolazione..in hakkar ci sono solo io a livellare a stormowind ...o come è che si scrive

be, i nerdosi veri il 18 te lo fanno in poche h di gioco :O

paladino o war? dipende dallo stile di gioco, di certo, expare con il war in solo non è impresa facilissima.... ma poi se ti piace il pve, con il tank ti cavi delle soddisfazioni...

biffuz
09-01-2007, 15:04

Scrivi /played e vedi quanto tempo ci hai messo davvero. Comunque il primo pg è sempre il più duro, vedrai che con il secondo ci metti molto di meno, specie se lo fai nelle stesse zone perché le conosci già.

Donnie
09-01-2007, 15:11
il paladino cura e basta nn metterti strane idee in testa. cmq per i 18 lvl...li faccio in 2 ore, mi sa che nn hai la minima idea di cosa significhi fare il 60...

fatality3
09-01-2007, 15:31
1 giorno e 16 ore per fare il 18
in hakkar 2 ore per fare il lvl 6..

però credevo di piu per fare il 18 avevate pienamente ragione voi si fa in 2 giorni diciamo il 18

P.S però era comodo se si potevano almeno trasferire i soldini :D almeno compravo buona robba e livellavo uber.....

cmq prime impressioni con il warr..uccido mobs di 1 lvl sopra di me 2 alla volta figosooo

il RAGE ovvero la barra rossa...non ce un modo che stia gia carica?? si scarica anche se non faccio niente e si carica solo quando combatto...

pagghi
09-01-2007, 16:11
il RAGE ovvero la barra rossa...non ce un modo che stia gia carica?? si scarica anche se non faccio niente e si carica solo quando combatto...

non si carica quando non fai nulla, ma quando dai (o prendi botte)....

alexlionheart
09-01-2007, 19:08
salve a tutti raga ho comprato ieri sto giocone e siccome sono nuovo a questo genere volevo fare alcune domande forse per voi abbastanza strane

ma e' normale che non ci siano le collisioni t5ra i vari personaggi??

per combattere, una volta ingaggiato il combattimento il mio pg schiva in automatico giusto vero?e quindi non serve a nulla che io mi sposti con i tasti direzionali

come mai delle volte scappo dai nemici e mi sembra che loro mi colpiscano alle spalle anche a parecchi metri di distanza(armi da mischia ovviamente)?che sia colpa del ping? ma di solito mi va dai 30 ai 100 millisecondi

parlando di server mi sapete dire quali sono quelli italiani + frequentati?io sono adesso a RUNETOTEM ma anche se mi indica popolazione full nella capitale dei non morti ci sono sempre al massimo 4 persone!!!

Grey 7
09-01-2007, 19:36
per le collisioni è normale che non ci siano. é normale anche che il tuo pg schivi in automatico in quanto si basa sulla percentuale di dodge che ha. il fatto dei nemici che ti colpiscono quando scappi e dovuto soprattutto al ping anche a me lo fa :asd:. per quanto riguarda i server io ormai sono uscito dal tunnel da tempo, ma mi ricordo che quello con piu italiani (e bimbi allo stesso tempo :asd: ) era crushridge..anche sul server in cui sei ora ce ne sono abbastanza. Un altro server con italiani è hakkar.

SPY-NET
09-01-2007, 20:31
per combattere, una volta ingaggiato il combattimento il mio pg schiva in automatico giusto vero?e quindi non serve a nulla che io mi sposti con i tasti direzionali

si automatico.... ma c'è la differenza se stai di fronte o di spalle molti attakki non puoi farli se non sei di fronte all avversario e viceversa

come mai delle volte scappo dai nemici e mi sembra che loro mi colpiscano alle spalle anche a parecchi metri di distanza(armi da mischia ovviamente)?che sia colpa del ping? ma di solito mi va dai 30 ai 100 millisecondi
lag anke minima

parlando di server mi sapete dire quali sono quelli italiani + frequentati?io sono adesso a RUNETOTEM ma anche se mi indica popolazione full nella capitale dei non morti ci sono sempre al massimo 4 persone!!!

Crushridge ed hakkar

SPY-NET
09-01-2007, 20:33
imi sa che nn hai la minima idea di cosa significhi fare il 60...

i famer cinesi ci riescono in 10 giorni! :muro: :muro: :muro:

Donnie
09-01-2007, 20:45
che centrano i censi io l ho fatto in 6 gg di played..cmq la tecnica dei cinesi è ottima: trovati uno spot dove grindare i mob magari 2 o 3 lvl sotto il tuo. nn andare MAI in AH, fregatene delle professioni se hai le bag piene trasha nn tornare mai a vendere.le quest fai solo quelle di kill mai quelle di raccolta, nn fare istance se nn con gente che conosci e soprattutto che conosca il gioco.

SPY-NET
09-01-2007, 20:53
che centrano i censi io l ho fatto in 6 gg di played..cmq la tecnica dei cinesi è ottima: trovati uno spot dove grindare i mob magari 2 o 3 lvl sotto il tuo. nn andare MAI in AH, fregatene delle professioni se hai le bag piene trasha nn tornare mai a vendere.le quest fai solo quelle di kill mai quelle di raccolta, nn fare istance se nn con gente che conosci e soprattutto che conosca il gioco.

quoterrimo!!!

e mi correggo............ non volevo dire i cinesi ma PRO-GAMER

non so come mi è venuto il cinese........ forse ce ne è uno che mi farma il cervello

Donnie
10-01-2007, 00:51
ma di crush nn c è nessuno qua?

argez
10-01-2007, 01:48
il paladino cura e basta nn metterti strane idee in testa. cmq per i 18 lvl...li faccio in 2 ore, mi sa che nn hai la minima idea di cosa significhi fare il 60...

LoL...è attualmente una delle classi più sgravate nel 1vs1...."cura e basta" perchè se vuoi andare nelle istances (quelle raid da 40) deve essere speccato per pve.
questo è solo un esempio -.- LINK (http://video.google.it/videoplay?docid=5774841395198508674&q=paladin+2.0)

argez
10-01-2007, 01:59

Scusa ti quoto anche questo...ora...siam daccordo se fosse il suo secondo o terzo pg...ma oltre a non essere una corsa contro il tempo....oltre a dover imparare a usare le skill e il proprio pg...le professioni,soprattutto quelle di raccolta,sono molto utili per fare soldi...sia per quando arrivi al lvl 40 per la prima mount,sia quando arriverai al 60 per quella epica.Oltretutto se tiri a fare il 60 in poco tempo...non ti godi il gioco...

AnonimoVeneziano
10-01-2007, 02:14

Mmm, Donnie, scusa una domanda, ma te hai un mago 60 e stavi in una gilda che si chiama Exhumed su Crushridge?

Ciao

pagghi
10-01-2007, 08:28

io, ally

fatality3
10-01-2007, 08:40
Ma io sto gioco non lo capisco....... su hakkar il lvl massimo è 60
e su darkmoonie è 75?...ma .......non capisco perke sui server pvp il massimo è 60 ....bho

CMQ Problema GRAVE deve essere uscita un altra patch perke il gioco non mi parte piu e parte autopatch...il problema è che in questo giochino autopatch non mi funziona....come faccio quindi a scaricare sta patch??

COSE DA PAZZI.... menomale che mi è costato solo 20 euri

pagghi
10-01-2007, 08:54
Ma io sto gioco non lo capisco....... su hakkar il lvl massimo è 60
e su darkmoonie è 75?...ma .......non capisco perke sui server pvp il massimo è 60 ....bho

CMQ Problema GRAVE deve essere uscita un altra patch perke il gioco non mi parte piu e parte autopatch...il problema è che in questo giochino autopatch non mi funziona....come faccio quindi a scaricare sta patch??

COSE DA PAZZI.... menomale che mi è costato solo 20 euri

ba, sinceramente problemi da quando c'è il BackgroundDownloader, non ne ho proprio mai avuti.
Personalmente l'ho settato x' sia al lavoro mentre gioco e di continuare dopo la chiusura.... anche perché con l'arrivo di bc, le patch sono ovviamente di una certa consistenza.
... a sto punto, ti conviene farlo partire manualmente, si trova nella cartella principale del gioco. Una volta allineato all'aggiornamento dei server, settalo come ho fatto io dal Launcher.

livello massimo dei pg è 60, con BC si arriverà poi a 70

pagghi
10-01-2007, 09:06
PS: non a lavoro, non posso verificare, non è che invece non va il gioco x' i server sono ancora in fase manutenzione?

pagghi
10-01-2007, 09:12
vabbè.... ho controllato :D

come al solito la manutenzione finirebbe alle 11.00, ma visto che stanno installando la patch finale per BC, il lavoro si protrarrà fino alle 15.00..... stamattina non giochi :(

fatality3
10-01-2007, 09:13
ok grazie :D
hum ma io ho la versione 2.0.1 ...ho visto che è gia uscita la versione 2.0.3 ....meglio che la scarico ...come dicevo prima il BackgroundDownload non mi funge per niente, ogni volta che ce qualche patch la devo scaricare manualmente,cmq la 2.0.3 deve essere l'espansione che di tanto si parla...145mb abbastanza grande :)

niente non posso scaricarla in quanto è la versione usa....dobbiamo aspettare la versione enGB vero?

pagghi
10-01-2007, 09:41
si...

ma ti conviene attendere la riaccensione dei server e tentare di usare il BackgroundDownload.... funziona con un misto tra download dai server/p2p tra utenti. Ora, server e utenti sono giù, quindi non c'è speranza

fatality3
10-01-2007, 11:22
se possibile postate quando la patch sarà disponibile, visto che a mè autopatch non ha mai funzionato e devo prenderlo manualmente, per tanto non so quando la patch è pronta e ogni volta devo controllare in vari siti per sapere se è uscita...

Guren
10-01-2007, 11:55
di oslito nel momento in cui i server sono up la blizzard linka nel proprio forum il link diretto all'eseguibile che upgrada il gioco (che poi è il file che ti scaricherebbe il downloader se installassi wow ora)

In ogni caso il downloader blizzard a quanto so ti fa scaricare un file torrent (qualunque cosa sia ... io ho una isdn e il mondo del p2p mi è completamente ignoto... è 1 ora che cerco di scaricare gli ultimi 7 mb e il downloader viaggia alla media di 2kb/s :cry: ) che puoi scaricare con qualunque programma in grado di gestire questo tipo di file.

SPY-NET
10-01-2007, 12:50

ekkime

e su darkmoonie è 75?

COSA???????????????????????????'

impossibile ammeno ke non sia un private server! ma non credo! quindi penso tu abbia sbagliato a vedere

fatality3
10-01-2007, 13:38
di oslito nel momento in cui i server sono up la blizzard linka nel proprio forum il link diretto all'eseguibile che upgrada il gioco (che poi è il file che ti scaricherebbe il downloader se installassi wow ora)

In ogni caso il downloader blizzard a quanto so ti fa scaricare un file torrent (qualunque cosa sia ... io ho una isdn e il mondo del p2p mi è completamente ignoto... è 1 ora che cerco di scaricare gli ultimi 7 mb e il downloader viaggia alla media di 2kb/s :cry: ) che puoi scaricare con qualunque programma in grado di gestire questo tipo di file.

allora tu lo stai scaricando deduco che è gia possibile scaricare quello UK :) prima cera solo quello USA....

trovato è 186mb WoW-2.0.3-enGB-patch.exe

riguardo a darkmoonie non ho visto pg di lvl 75 ma skill oltre il lvl 60 del paladino

pagghi
10-01-2007, 14:17
riguardo a darkmoonie non ho visto pg di lvl 75 ma skill oltre il lvl 60 del paladino

non di certo a liv 75, ma a liv 70 casomai...

è così in tutti i server, per il semplice fatto che il gioco è pronto per l'espansione.... chi la prenderà giocherà comunque sugli stessi server attuali

SPY-NET
10-01-2007, 14:19

continua ad essere impossibile............ mi linki una foto o un qualkcosa cosi verifico?

cmq oltre il 60 possono essere le nuove ma sono fino al 70!

fatality3
10-01-2007, 15:58
lo dovrei dire io erano skill lvl 72...o 62...bho non ricordo e non posso andare a vedere con il gioco chiuso....in più non ho la minima idea da dove scaricare la patch da fileplanet non me la fa scaricare...e il sito di wow è down

SPY-NET
10-01-2007, 16:42
secondo me hai visto le nuove spell lvl 70 non altro

pagghi
10-01-2007, 16:46
setta il launcher x' scarichi durante e dopo il gioco.

avvia launcher e play....

dovrebbe aggiornarsi il gioco e chiedere il restart.... ora dovrebbe scaricarti l'aggiornamento.

pagghi
10-01-2007, 16:52
secondo me hai visto le nuove spell lvl 70 non altro

chiaro, oltre non si sale :D

fatality3
10-01-2007, 17:10
setta il launcher x' scarichi durante e dopo il gioco.

avvia launcher e play....

dovrebbe aggiornarsi il gioco e chiedere il restart.... ora dovrebbe scaricarti l'aggiornamento.

non capisco cosa significa metto il luncher X.......cmq ho messo che scarica quando esco dal gioco infatti quando esco lui fa update e lo chiude subito senza scaricare niente....ma è normale amè update non ha mai funzionato in automatico,devo scaricarle manualmente le espansioni

pagghi
10-01-2007, 18:20
non capisco cosa significa metto il luncher X.......cmq ho messo che scarica quando esco dal gioco infatti quando esco lui fa update e lo chiude subito senza scaricare niente....ma è normale amè update non ha mai funzionato in automatico,devo scaricarle manualmente le espansioni

se hai un'adsl decente puoi settarlo che scarichi mentre giochi.
avvii il gioco, logghi, ti fa il restart... dovrebbe avviarsi il tutto.

se non te lo fa hai qualche problema di settaggio sul firewall o routter perché il programmino di download è talmente stupido nel funzionamento che difficilmente hai problemi diversi da quello che ti ho detto

Pikkolomondano1
11-01-2007, 14:03
scusate.... visto che arriva burning crusade.. volevo riiniziare a giocare a wow. Ora mi dicono ci si può spostare di server....

Che server mi consigliate tra quelli nuovi in cui ci siano un pò di italiani, visto che il mio thunderhorn è abbastanza povero di italiani

grassieeee

EikaF
11-01-2007, 15:51
scusate.... visto che arriva burning crusade.. volevo riiniziare a giocare a wow. Ora mi dicono ci si può spostare di server....

Che server mi consigliate tra quelli nuovi in cui ci siano un pò di italiani, visto che il mio thunderhorn è abbastanza povero di italiani

grassieeee
non crushridge, non hakkar

edit, per le prossime patch usate http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors escono prima ancora che patchano i server e per degli addon decenti www.wowace.com/files

fatality3
11-01-2007, 23:00

grassieeee

HAKKAR , mi sono trovato bene e le persone ti aiutano....

La Storia di oggi a WoW (sul server Hakkar che inizia a piacermi sempre piu questo server)...... seguire il racconto ....

Mentre ero seduto nella carro merci a westall; osservando il cielo convinto che niente potesse colpirmi o turbarmi visto il luogo molto tranquillo e i mobs di lvl molto basso ecco che all improvviso una bestia Gigante,tutto rosso,delle grandi ali con 2 giganti di pietra a torno e 6 cani giganti di pietra rentrambi avvolti dal fuoco e più giganteschi dei dinosauri....si avvicinano a me... io penso: "cosa ci fa il boss dell inferno qua???non può avercela con me.. viene da troppo lontano "difatto ci ha messo almeno 2 minuti prima di arrivare da me....vedendolo sempre piu vicino e paurosamente mostruoso...robba da farsela sotto..... inizio a correre con il boss e il resto dei mostri alle spalle che prima uccidono le guardie e alla torre di forest e non ricordo il resto del nome della zona..... si fermano inspiegabilmente.....dopo il mio primo urlo di aiuto urlato mentre scappavo e con il libretto della guida di wow per capire come si urlava ecco un susseguirsi di urli chiedendo alla gente di lvl 60 di venire in massa per salvare la città....e dopo essere morto circa 6 o 7 volte.....tanto che alla fine sono rimasto da morto aspettando che la gende di lvl 60 uccidesse questi esseri venuti da non so dove..ecco che il boss muore e con lui tutti gli altri mobs....

morale: ho perso 20 minuti di gioco senza poter livellare perke cera quel boss gigantesco che non mi spiego da dove potesse venire in quanto non ci sono boss di quell lvl nella zona dove ero io anche perke la conosco a memoria quella zona....westall o qualcosa di simile i nomi non li ricordo bene...e pure stesso delle bestie alte piu delle montagne li vedi da un miglio di distanza....ora e mai possibile che quei boss se la sono fatta a piedi e hanno attraversato persino il mare?? O.o sembra surreale che i boss abbiano questa inteligenza artificiale cosi avanzata.... quello che penso io ....qualche gm che non sapeva cosa fare ha fatto respamare il boss del inferno a westall.... bhe che dire se ero lvl piu alto mi sarei divertito...cmq un esperienza toccante d'avvero :) se tutti i giochi 3d fosserò come wow che ti devi aspettare di tutto bhe....allora si che ci sarebbe da divertirsi :D

Però...se ora ho visto il boss piu forte di WoW..bhe...allora è stato brutto..non avrei piu lo scopo di vederlo.... non ricordo il nome di questo boss cmq sicuramente lo conoscete quello che mi ha colpito è stata la scritta Level ??? Boss ovvero la scritta Boss.. ed era rosso con 2 ali giganti e uno spadone gigante dirie fosse il diavolo

Donnie
11-01-2007, 23:32
quello è krull un boss outdoor visto che kazak l hanno mandato nel nuovo continente . spawna random in tutta la mappa ..cmq con un raid decente da 20 perosne lo fai tranquillamente

fatality3
12-01-2007, 08:58
quello è krull un boss outdoor visto che kazak l hanno mandato nel nuovo continente . spawna random in tutta la mappa ..cmq con un raid decente da 20 perosne lo fai tranquillamente

kazak? O.o mandato? O.o bho vabbe... grazie cmq per la info

RAdish
12-01-2007, 09:39
Io gioco su The Venture & Co.
Sono in una gilda di italiani siamo circa una quarantina.
Mi trovo proprio bene!
Al momento finiamo MC e stiamo iniziando BWL.
Se qualcuno con l'espansione vuole venire con noi è ben accetto!
Ecco il link del forum!
http://www.promisestudios.it/work/netplayers/

Per domande/info o altro postate pure nell'area pubblica!(dovete registrarvi ma ci state 2 min)

P.s.
In game mi chiamo Radicchius

fatality3
12-01-2007, 15:25
COSE ASSURDE sono warlock e per avere il pet devo completare una cavolo di quest ma siccome il mio inglese e penoso non so chi droppa sto libro power of the void

pagghi
12-01-2007, 15:53
http://www.thottbot.com/

installati l'addon titanbar in modo da visualizzare le coordinate.

usa il sito che ti ho linkato, vedrai che anche se il tuo inglese non è il massimo, risolvi.

SPY-NET
12-01-2007, 16:38

PORTIAMOLO A SW e vediamo se è come kazak che con piu di 40 pg diventa invulmerabile e bisonga resettare il server! :Prrr: :Prrr: :sborone: :ops: :fiufiu: :winner:

Jaymz84
12-01-2007, 18:36
http://www.thottbot.com/

installati l'addon titanbar in modo da visualizzare le coordinate.

usa il sito che ti ho linkato, vedrai che anche se il tuo inglese non è il massimo, risolvi.

Anche il sito è in inglese, non so quanti risolvi :D

Guren
12-01-2007, 22:01
Anche il sito è in inglese, non so quanti risolvi :D

di solito la risposta tipo è :

found it at xx,yy

non ci vuole un grande inglese :asd::asd:

Bovaz
13-01-2007, 13:35
lo so che masgari è tardi ma per le patch:

http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors

ah e cmq kazzak ha fatto bene ad andarsene con tutte le mazzate che si prendeva :ciapet:

Risso
14-01-2007, 11:09
gente perdonate l'ot
da chi ha gia' ordinato da play.com vorrei sapere con che tipo di spedizione lavorano... a casa ti arriva qualche corriere [ups, bartolini, ecc] oppure il postino?
grazie :)

Caedium
14-01-2007, 14:35
gente perdonate l'ot
da chi ha gia' ordinato da play.com vorrei sapere con che tipo di spedizione lavorano... a casa ti arriva qualche corriere [ups, bartolini, ecc] oppure il postino?
grazie :)

postino, mette tutto nella buca delle lettere, quindi te lo ritrovi in mezzo alle fatture da pagare :D

devilchris
14-01-2007, 14:42
Ciao..
ho appena installato il gioco WoW ma mi chiede nome utente e password..
Dove si fa questo account, costa qualche cosa???

praticamente è un gioco solo in rete vero?

Besk
14-01-2007, 15:07
Si, è solo in rete, costa più o meno 13 euro al mese.
Per crearti un account vai quì

https://signup.wow-europe.com/menu.html?locale=en_GB

SPY-NET
14-01-2007, 15:15
Ciao..
ho appena installato il gioco WoW ma mi chiede nome utente e password..
Dove si fa questo account, costa qualche cosa???

praticamente è un gioco solo in rete vero?

spero tu lo abbai comprato...............

se nio devi comprarti la REGISTRATION KEY online

Besk
14-01-2007, 15:18
Forse ha la versione prova

devilchris
14-01-2007, 15:34
certo che l'ho comprato....
ma non credevo fosse on-line...e che si doveva pagare tanto al mese...
ora vedo ....

SPY-NET
14-01-2007, 16:11
Dovresti avere un mese di prova gratis!

provalo mal ke vada........... hai perso i soldi

devilchris
14-01-2007, 16:40
boo..ancora sono in tempo per tornarlo al negozio.....

SPY-NET
14-01-2007, 16:56
boo..ancora sono in tempo per tornarlo al negozio.....
ecco bravo.... non entrare in questo tunnel

Donnie
15-01-2007, 10:01
ma esce oggi o domani tbc? molti hanno gia ricevuto la copia da play..

pagghi
15-01-2007, 10:16
ma esce oggi o domani tbc? molti hanno gia ricevuto la copia da play..

ufficialmente domani.

devilchris, ma compri giochi a caso??? c'è pure scritto sulla scatola ... comunque, portalo in negozio, fidati :D

SPY-NET
15-01-2007, 12:31
Allora:

il dark portal vine aperto il 16 ma dato ke il 16 e il 17 i server saranno kiusi il 18 tutto i mondo di WOW potra entrare
FINALMENTE
nelle OUTLAND!

Besk
15-01-2007, 12:39
Il portale apre tra 10 ore. Non chiuderanno nessun server

SPY-NET
15-01-2007, 13:10
Il portale apre tra 10 ore. Non chiuderanno nessun server

Convinto?

allora non conosci la blizzy! :cry:

Guren
15-01-2007, 14:16
domanda stupida.. per registrare TBC si dovrà passare per il loro sito e quindi l'account management?

Se la risposta è si non serviranno problemi ai vari server (che sicuramente ci saranno ovvio... li hanno quando mettono una patch figuriamoci quando installano l'espansione... chissà perchè son convinto che i server nonostante gli upgrade hardware avranno qualche problema imprevisto su cui stanno investigando :rolleyes: :muro: ) perchè ci penserà il sito web ad andare in crisi e impedire alla gente di registrare la cd-key dell'espansione.

Io dopo chiamo il negozio dove ho preordinato e sento se è arrivato :sperem:

pagghi
15-01-2007, 14:21
la mia copia da play è partita il 12....

mi sa che se non arriva domani, mi risparmio il mal di pancia dell'intasamento iniziale....

Grey 7
15-01-2007, 14:22
io aspetterò che si calmino le acque..poi FORSE mi ributto nel tunnel dopo quasi un anno di astinenza :asd:

SPY-NET
15-01-2007, 16:11
io aspetterò che si calmino le acque..poi FORSE mi ributto nel tunnel dopo quasi un anno di astinenza :asd:

NOOOOOOOOOOOOOOOO non farlo non farlo

Non rovinarti la vita! :sofico: :sofico:

Grey 7
15-01-2007, 16:15
eh lo so ma son tentato dai bloodelf...peccato non ci sia warrior mi sa che ripiegherò sul rogue :D

Irrequieto
15-01-2007, 16:38
Non ho capito come funziona il nuovo sistema honor, basta avere le medaglie necessarie per comprare una ricompensa?

AnonimoVeneziano
16-01-2007, 09:49
Minchia, ieri appena superata la mezzanotte c'erano già 3 bloodelves paladini su Crushridge, oggi online ce ne sono 20 e uno è già lvl 15 , incredibile :D

Ciao

runk
16-01-2007, 13:02
presa la mia copia stamattina,da mediaworld...c'erano tutti i più nerd a fare a botte per le poche collectors edition! :D

solo che in postepay ho 7euro! :stordita:

RAdish
16-01-2007, 13:18
io lo ho preso su play.com.
Spedito venerdi' scorso.

Fatemi sapere se a qualcuno che lo ha ordinato da play gli è gia' arrivato!

biffuz
16-01-2007, 13:28
Sarà meglio che mi sbrighi a comprarla allora....

gattoblepa
18-01-2007, 17:03
Domanda, scusatemi ma dato che ogni volta che formatto mi devo fare la trafila di 4 Cd di WoW e da ora ( :D :D ) pure i 4 di BC non c'è modo di spararli tutti e 8 su 1/2 DVD magari già patchati che così metto il DVD parte l'installazione e intanto vado a farmi un toast??

Grey 7
18-01-2007, 17:05
argh mi state tentando :asd:

SPY-NET
18-01-2007, 17:25
Domanda, scusatemi ma dato che ogni volta che formatto mi devo fare la trafila di 4 Cd di WoW e da ora ( :D :D ) pure i 4 di BC non c'è modo di spararli tutti e 8 su 1/2 DVD magari già patchati che così metto il DVD parte l'installazione e intanto vado a farmi un toast??

allora ora prendi la cartella di WOW ke hai... levagli tutte le cose superflue /add/
e masterizzala su 2 DVD...

in poke parole devi fare un copia incolla!

MaBru
18-01-2007, 22:23
Avete letto che nemmeno 24 ore dopo l'uscita dell'espansione c'era già un giocatore europeo ad aver raggiunto il lvl 70?

Bimbo
19-01-2007, 00:32
Mi sapete dire se esistono delle traduzioni in italiano almeno per le quest più importanti?

NeoReeeves
19-01-2007, 05:45
Avete letto che nemmeno 24 ore dopo l'uscita dell'espansione c'era già un giocatore europeo ad aver raggiunto il lvl 70?
Si è fatto aiutare da tutta la gilda... con aoe ce l'ha fatta :p

Pikkolomondano1
19-01-2007, 06:56
Visto che ho cambiato server se c'è qualcuno dell'orda in "bronze dragonflight" me lo dica ..

grassieeee

Irrequieto
19-01-2007, 08:08
Sapete perchè non si riesce ad eseguire i trasferimenti di server al momento?

Jaymz
19-01-2007, 19:16
Saranno sovraccarichi di lavoro per l'arrivo della patch... lascia calmare le acque per qualche giorno.

themad
22-01-2007, 08:38
Ragazzi ma voi che metodo usate per questare fast?

Raul
22-01-2007, 10:36
Thottbot :D

themad
22-01-2007, 11:00

gia lo conoscevo, sarebbe bello avere tutta la mappa segnata sulle coordinate di thottbot però da quello che so non è possibile :cry:

pagghi
22-01-2007, 11:03

è in disuso, basato su un addon che non usano più. Infatti le info su tbc sono ancora molto frammentarie. Peccato perchè mi ci trovavo molto bene.

http://wow.allakhazam.com/ ora come ora è molto più completo

Irrequieto
22-01-2007, 11:40
Alla luce degli ultimi pensieri ho modificato un paio di cose come segue, ho pensato che piercing howl è indispensabile e direi proprio che thunder clap maxato fà un bel 246 damage istant e rallenta le pause degli attacchi del 20% direi niente male? Proprio su questo ultimo punto vorrei le vostre opinioni!

Warrior Talents
Minimum level required: 70
Number of talent points required: 61

Arms Talents - 42 points

Deflection - rank 5/5
Improved Charge - rank 2/2
Iron Will - rank 5/5
Improved Thunder Clap - rank 3/3
Improved Overpower - rank 2/2
Deep Wounds - rank 3/3
Two-Handed Weapon Specialization - rank 5/5
Impale - rank 2/2
Poleaxe Specialization - rank 5/5
Sweeping Strikes - rank 1/1
Weapon Mastery - rank 2/2
Mortal Strike - rank 1/1
Improved Mortal Strike - rank 5/5
Endless Rage - rank 1/1
------------------------------
Fury Talents - 16 points

Cruelty - rank 5/5
Improved Demoralizing Shout - rank 5/5
Piercing Howl - rank 1/1
Improved Battle Shout - rank 5/5
------------------------------
Protection Talents - 3 points

Tactical Mastery - rank 3/3

aragorn85
22-01-2007, 12:01
ma dove posso trovare le griglie con i talents...perchè ho vari pg ma nessuna idea di come distribuirli...

MaBru
22-01-2007, 13:21
ma dove posso trovare le griglie con i talents...perchè ho vari pg ma nessuna idea di come distribuirli...
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/index.html

aragorn85
22-01-2007, 14:26
intendevo delle griglie pre compilate...

Dexther
22-01-2007, 16:49
Ragazzi scusate l'intervento da super newbye però avrei bisogno di una mano. Ho sentito talmente tanto parlare di sto gioco che vorrei cominciare a giochicchiarci :p.
Il problema è che sono andato per acquistare il gioco e mi son trovato davanti varie versioni e 3-4 copertine diverse......come mi ci raccapezzo? Nel senso : me ne basta una qualsiasi? Le estensioni sono necessarie? un mio conoscente mi dice che dopo averlo acquistato ancora è lì che fà aggiornamenti da 700mb l'uno :mbe: ....

Insomma --> :help: :stordita: .

pagghi
22-01-2007, 17:09
Ragazzi scusate l'intervento da super newbye però avrei bisogno di una mano. Ho sentito talmente tanto parlare di sto gioco che vorrei cominciare a giochicchiarci :p.
Il problema è che sono andato per acquistare il gioco e mi son trovato davanti varie versioni e 3-4 copertine diverse......come mi ci raccapezzo? Nel senso : me ne basta una qualsiasi? Le estensioni sono necessarie? un mio conoscente mi dice che dopo averlo acquistato ancora è lì che fà aggiornamenti da 700mb l'uno :mbe: ....

Insomma --> :help: :stordita: .

4 copertine nn me le ricordo proprio :eek:

erano 2 poi pensavo ridotte... comunque. Wow, prendilo senza espansione, per ora non ti serve a mano che tu non voglia proprio fare i personaggi dell'espansione o il lavoro di gioielliere.... ma per assaggiare il gioco direi di lasciar pure perdere.

Preparati a lunghi download la prima volta, a meno che qualcuno non ti passi un client già bello aggiornato (basta una copia della cartella del gioco.... 7gb se installata la tbc), ma non ti perdere d'animo.

Mentre aggiorna, chiama tutte le persone care e salutale :D

Dexther
22-01-2007, 17:12
4 copertine nn me le ricordo proprio :eek:

erano 2 poi pensavo ridotte... comunque. Wow, prendilo senza espansione, per ora non ti serve a mano che tu non voglia proprio fare i personaggi dell'espansione o il lavoro di gioielliere.... ma per assaggiare il gioco direi di lasciar pure perdere.

Preparati a lunghi download la prima volta, a meno che qualcuno non ti passi un client già bello aggiornato (basta una copia della cartella del gioco.... 7gb se installata la tbc), ma non ti perdere d'animo.

Mentre aggiorna, chiama tutte le persone care e salutale :D

ok :D

un'altra domanda : se dovessi prendere una copia usata avrei qualche tipo di problema??

Dexther
22-01-2007, 17:41
Wow, prendilo senza espansione, per ora non ti serve a mano che tu non voglia proprio fare i personaggi dell'espansione o il lavoro di gioielliere.... ma per assaggiare il gioco direi di lasciar pure perdere.

Per curiosità : ti riferisci a "The Burning Crusade" vero? :mc:

Guren
22-01-2007, 21:34
Si, al momento è uscita una sola espansione per WoW che è TBC uscita una settimana fa.

Con l'espansione hanno introdotto due nuove razze (Blood elf per l'Orda e Draenei per l'Alleanza) e una nuova professione : jewelcrafting (ogni personaggio può avere fino a 5 professioni divise tra 2 primarie e 3 secondare, le 3 secondarie sono uguali per tutti e sono coocking, first aid e fishing).

Di WoW esiste una versione trial da 2 euro che ti permette di giocare, con alcune limitazioni, per 2 settimane oppure c'è la versione completa che ormai costa 19,90.

The Burning Crusade non ti servirà fino al 60° livello.

Comprare un account usato è tecnicamente passibile di ban, se non ricordo male, ma la compravendita di account è purtroppo alquanto diffusa :(

Dexther
22-01-2007, 21:39
Comprare un account usato è tecnicamente passibile di ban, se non ricordo male, ma la compravendita di account è purtroppo alquanto diffusa :(

Ma perchè, costituirlo da zero è più costoso? Non mi interesserebbe partire col percorso già fatto da altri :boh:.

MaBru
22-01-2007, 22:20
Ma perchè, costituirlo da zero è più costoso? Non mi interesserebbe partire col percorso già fatto da altri :boh:.
Visto che costa solo ormai 19,90€ fai prima a prendertelo nuovo, così non incappi in problemi.

Dexther
22-01-2007, 22:22
Visto che costa solo ormai 19,90€ fai prima a prendertelo nuovo, così non incappi in problemi.

penso di si ;)
grazie per le dritte :)

SPY-NET
23-01-2007, 12:32

quoterrimo

pagghi
23-01-2007, 12:55

su play pure 15 di €

Dexther
23-01-2007, 13:11
su play pure 15 di €
esiste in italiano?

MaBru
23-01-2007, 13:21
esiste in italiano?
No, è partito in inglese e tedesco. Da un po' c'è anche lo spagnolo.

fatality3
24-01-2007, 07:56
Aiutooooooooo non riesco a giocare a wow...

mi dice di scaricare la patch 2.0.6 ma non la posso scaricare perke come semrpe aggiornamenti automatici non partono in wow
mi serve un link manuale dove poter scaricare la patch

P.S ho letto che è una patch per Burning Crusade... ma io non ce l'ho.... deve ancora arrivarmi...

pagghi
24-01-2007, 08:30
No, è partito in inglese e tedesco. Da un po' c'è anche lo spagnolo.

anche il francese.

le comunità ita xò li trovi nei server inglesi

SPY-NET
24-01-2007, 12:54
anche il francese.

le comunità ita xò li trovi nei server inglesi

Vai su hakkar se cerki italiani o al massimo su runetotem.........

non andare su crushridge..... è un macello incredibile ci sono 2000 pg in piu del cap consentito!

TI PREGO NON VENIRE SU CRUSHRIDGE!

MaBru
24-01-2007, 13:06
Io ERO proprio su Runetotem ma facevo spesso combriccola con stranieri. Avevo due ragazzi con i quali mi trovavo parecchio bene, uno olandese e l'altro norvegese, ma non li ho più sentiti. :(

SPY-NET
24-01-2007, 13:12
allora hakkar!

pagghi
24-01-2007, 13:14

non andare su crushridge..... è un macello incredibile ci sono 2000 pg in piu del cap consentito!..

runetotem però è un server normal, hakkar pvp.
su Jaedenar si stà creando una comunity italiana della gente che stà sransferando da crush....

pare che crush siamo 18k giocatori, forse sarebbe ora che blizzy, riviste e quant'altro smettessero di sponsorizzarlo. E chiudessero ai nuovi arrivi, come avvenne tempo fa su hakkar.

BLIZZARD, SVEGLIA, mi pare evidente che necessitiamo di un paio di server pvp e un pve nostrani!

SPY-NET
24-01-2007, 14:48
da un blue post su wow europa:

NON CI SARANNO MAI SERVER ITALIANI :muro:

Intel-Inside
24-01-2007, 22:08
scusate ragazzi ma la parte economica del gioco comè?

so che ha un canone mensile è vero? che costi dovrei sostenere?

SPY-NET
24-01-2007, 23:45
scusate ragazzi ma la parte economica del gioco comè?

so che ha un canone mensile è vero? che costi dovrei sostenere?

12 euri piu o meno

Guren
25-01-2007, 01:37
11, 12 o 13 euro al mese in base a quanti mesi anticipati intendi pagare (ovviamente più mesi paghi meno spendi)

Considera però che ti porterà via talmente tanto tempo che quei 12 euro li recuperi saltando pizza/pub/risto/cinema con gli amici :mc: :mc: :help:

Intel-Inside
25-01-2007, 17:42
per così poco non ho problemi... ma se comincio a giocarci da Zero, io che vendo da FPS tipo UT e Doom... dite che riuscirà a catturarmi? è abbastanza intuitivo come gioco o dovrei leggere mattoni di manuali?

Dexther
25-01-2007, 17:46
Considera però che ti porterà via talmente tanto tempo che quei 12 euro li recuperi saltando pizza/pub/risto/cinema con gli amici :mc: :mc: :help:
quel pò di vita sociale che mi lascia lo studio quindi è a rischio :eek:

:asd: :sofico:

Intel-Inside
25-01-2007, 18:22
Dexther tu che è poco che giochi come ti sembra?

SPY-NET
25-01-2007, 18:35
per così poco non ho problemi... ma se comincio a giocarci da Zero, io che vendo da FPS tipo UT e Doom... dite che riuscirà a catturarmi? è abbastanza intuitivo come gioco o dovrei leggere mattoni di manuali?

mattoni tipo diritto provato o anatomia!

guarda... di guide non ce ne sono... inizia a giocare e a kiedere in game e vedrai ke impari

Dexther
25-01-2007, 18:38
Dexther tu che è poco che giochi come ti sembra?

ancora non ho cominciato :boh:
lo ordino lunedì prossimo :)

Intel-Inside
25-01-2007, 20:54
Per cominciare che razza e personaggio mi consigliate di scegliere?

Guren
25-01-2007, 21:58
la razza una sola... umani

WoW è un gioco di farming e il +10% nell'accumulo della reputazione è trooooppooooo sgravo :sofico:

NeoReeeves
25-01-2007, 22:24
Se vuoi essere Uber... fai il Warlock

SPY-NET
25-01-2007, 22:31
piu ke alla razza scegli la calsse prima poi ti fai da contorno la razza....

infatti ogni classe ha una sua razza LEADER!

cmq non è ke siano poi tanto diverse le skill razziali! ovvro non c'è una piu forte su tutte ogni una ha il suo pro e contro

bas1800
27-01-2007, 20:33
ragazzi sto cercando un account magari qualuno di voi si e stufato
che sia almeno al livello 20 qualsiasi personaggio
mi farebbe un grande piacere
anche se e scaduto l'abbonamento ci penso io a rinnovarlo
grazie a tutti
spero che qualche buona persona faccio questa opera buona :) grazie

e un po ok lo so
mandatemi pm o email

SPY-NET
27-01-2007, 21:49
ragazzi sto cercando un account magari qualuno di voi si e stufato
che sia almeno al livello 20 qualsiasi personaggio
mi farebbe un grande piacere
anche se e scaduto l'abbonamento ci penso io a rinnovarlo
grazie a tutti
spero che qualche buona persona faccio questa opera buona :) grazie

e un po ok lo so
mandatemi pm o email

1) non credo sia consentito parlare di vendita di account su questo forum ( CREDO)
2)ti conviene comprare WOW base a 15 euri..... x arrivare a 20 ci vogliono 3 giorni!
3) se prorpio devi prenderlo prendilo gia 60! :)

bas1800
28-01-2007, 06:51
ma io nn volevo comprarlo era un regalo

Guren
28-01-2007, 10:25
ma io nn volevo comprarlo era un regalo

cioè vorresti che qualcuno ti regalasse un account di WoW?

scusa ma non capisco, se vuoi provarlo esiste la versione trial da 2€ che ti permette di farti un'idea abbastanza precisa di come è il gioco e oramai il gioco completo si trova anche a meno dei 19,90€ ufficiali.

SPY-NET
28-01-2007, 10:56

scusa ma non capisco, se vuoi provarlo esiste la versione trial da 2€ che ti permette di farti un'idea abbastanza precisa di come è il gioco e oramai il gioco completo si trova anche a meno dei 19,90€ ufficiali.

e se proprio hai il braccino corto ( i joke ) scarica la versione trial del sito di WOW e risparmi anke i 2 euri! :cool:

bas1800
28-01-2007, 12:54

ma era per avere un account a un livello abbastanza alto
perche i miei amici sono al livello 45 50 e io volevo essere simile
almeno 20
orda o ally

Guren
28-01-2007, 13:11
non per contraddirti... ma se i tuoi amici ti aiutano per fare 20 livelli ci metti un pomeriggio :stordita:

bas1800
28-01-2007, 15:52
non per contraddirti... ma se i tuoi amici ti aiutano per fare 20 livelli ci metti un pomeriggio :stordita:
ella
e allora mi potresti chreare un account di prova in aleanza server
dracmonfire
e arrivare a livello 20 con un paladino hiihhi
sempre se hai voglia

silk.it
02-02-2007, 10:16
Ciao ragazzi..ho appena preso la versione prova da 2 euro di questo gioco. :)
Ho un paio di domande...se poi decido di continuare devo rifare il pg o quello che ho viene conservato?
Credo di avere qualche problemino con la scheda video, che driver sarebbe meglio mettere con una geforce 4?

Doctor P
02-02-2007, 10:45
Ciao ragazzi..ho appena preso la versione prova da 2 euro di questo gioco. :)
Ho un paio di domande...se poi decido di continuare devo rifare il pg o quello che ho viene conservato?
Credo di avere qualche problemino con la scheda video, che driver sarebbe meglio mettere con una geforce 4?
Conservato. Gli ultimi dal sito ufficiale www.nvidia.it

Pikkolomondano1
02-02-2007, 10:56
wow???

presente

mago 63 lvl orda

keizer
04-02-2007, 20:53
secondo voi è meglio prendere burning crusade in scatola oppure scaricarla tramite digital delivery?

Besk
04-02-2007, 22:11
Quella che ti costa meno.

Sappi però che sono 4 CD da scaricare

keizer
05-02-2007, 08:42
si si lo so:) Il prezzo comunque, più o meno, è uguale..forse conviene di piu la versione scaricata...si fa prima ad installarla senza ogni volta mettere dentro quegli odiosissimi cd :D

SPY-NET
05-02-2007, 08:58
imho prenderei la versione in scatola.

quella scaricata cmq la dovrai mettere su un dvd mettti caso un format o uno sputtanamento del pc la devi riscaricare?

e poi è sempre bello avere una confezione li a prendere la polvere :D

keizer
05-02-2007, 11:21
Per il dvd non c'è problema, tanto la farei subito la copia...
Prendere la scatola significherebbe appunto lasciarla marcire come la scatola originale di wow :D

Intel-Inside
05-02-2007, 21:24
Oggi mi son comprato WoW... 19€ sono contento xè la confezione è ben realizzata...

Scatola e Manuale di 180 Pagine interamente in Italiano + i 5CD del gioco e tutte le istruzione per registrarsi e cominciare a giocare... e per finire un coupon per invitare un amico a provare il gioco per 10 giorni gratuitamente ;)

Guren
05-02-2007, 21:50
sei ancora in temp.. non iniziare a giocare :mc: :mc: :sofico: :sofico: :sofico:

Hack3rAttack
05-02-2007, 22:01
Scusate ma perchè è una droga questo WOW ?
Cosa ha di tanto speciale? ;)

Dexther
05-02-2007, 23:50
Oggi mi son comprato WoW... 19€ sono contento xè la confezione è ben realizzata...

Scatola e Manuale di 180 Pagine interamente in Italiano + i 5CD del gioco e tutte le istruzione per registrarsi e cominciare a giocare... e per finire un coupon per invitare un amico a provare il gioco per 10 giorni gratuitamente ;)

ti posso chiedere dove l'hai preso? :)

pagghi
06-02-2007, 00:08
Scusate ma perchè è una droga questo WOW ?
Cosa ha di tanto speciale? ;)

è un mmorpg, probabilmente non ha nulla di speciale, ma per natura stessa quando cominci non la smetti +

Guren
06-02-2007, 00:47

lo trovi in qualsiasi centro commerciale o negozio di videogiochi.

Quel prezzo è in vigore da prima di Natale quindi ovunque lo trovi a 19€ :)

Intel-Inside
06-02-2007, 17:38

Certo, l'ho preso al Supermedia... a 19€ davvero ben fatta la confezione ;)

Intel-Inside
06-02-2007, 17:44
Vorrei chiedere alcune cose lato pagamento :

1) Quant'è il periodo di prova gratuito?

2) Come funziona il pagamento tramite CC ? Mi scalano ogni mese i soldi in automatico o posso decidere io per quanti mesi pagare?

3) Se mi registro utilizzando il biglietto con i 10 giorni di prova al termine posso inserire il vero codice e continuare o devo comprare x forza il gioco online?

Grazie!

Jaymz84
06-02-2007, 19:16
1) Il periodo gratuito è di un mese, a partire da quando attivi l'account

2) Puoi decidere se pagare 1,2 o 6 mesi mi pare... cmq sono supportate tutte le maggiori carte di credito, anche la postepay.

3) Con il tagliando dei 10gg di prova crei un nuovo account, quindi non puoi aggiungerli al tuo... almeno è questo quello che mi pare di aver capito :D

Intel-Inside
06-02-2007, 19:26
Grazie si ho trovato dettagli sul sito di WoW Europe... gli abbonamenti sono 1, 3 o 6 Mesi... più lungo lo fai e meno paghi in rapporto al singolo mese...

Ma se io pago con la mia Mastercard 1 mese, allo scadere dello stesso non mi detraggono in automatico i soldi x un altro mese o si?

Devo di volta in volta acquistare i mesi io in base a quanto voglio giocare?

Jaymz84
06-02-2007, 19:36
Se imposti il pagamento per un mese allo scadere di quest'ultimo dovrebbero freezarti l'account... di preciso non te lo so dire perchè o non c'erano più soldi sulla mia postepay o usavo le prepagate... non ho mai verificato se l'abbonamento venisse rinnovato in automatico... Penso che, se ci sono appunto le opzioni 1,3 o 6 mesi, il pagamento venga gestito di conseguenza.

Intel-Inside
06-02-2007, 21:52
Mi sono registrato e ho creato il personaggio...

Mi spiegate le differenze tra i vari Regni? xè non posso andare in un altro regno col mio personaggio? sono vincolato al regno dove l'ho creato?

Dexther
06-02-2007, 22:00
lo trovi in qualsiasi centro commerciale o negozio di videogiochi.

Quel prezzo è in vigore da prima di Natale quindi ovunque lo trovi a 19€ :)

Perfetto, vedo se lo trovo qui vicino casa : è ben fornito ma è sempre carissimo :mc:

Guren
06-02-2007, 22:02
se hai impostato il pagamento come ricorsivo allo scadere dell'abbonamento ti vienen rinnovato in automatico.

Il pg è legato al reame in cui lo crei... hai solo 2 possibilità per spostarlo:

1) transfer free perchè la Blizzard decide che il reame è troppo pieno e lascia la possibilità (generalmente per non più di una settimana) di spostarsi gratuitamente in un altro server scelto da loro.

2) transfer a pagamento : paghi 20€ e lo trasferisci in un altro server scelto da te, ma dello stesso tipo, che non sia già pieno.

Intel-Inside
06-02-2007, 22:38
se hai impostato il pagamento come ricorsivo allo scadere dell'abbonamento ti vienen rinnovato in automatico.

Il pg è legato al reame in cui lo crei... hai solo 2 possibilità per spostarlo:

1) transfer free perchè la Blizzard decide che il reame è troppo pieno e lascia la possibilità (generalmente per non più di una settimana) di spostarsi gratuitamente in un altro server scelto da loro.

2) transfer a pagamento : paghi 20€ e lo trasferisci in un altro server scelto da te, ma dello stesso tipo, che non sia già pieno.

io ho creato il pg nel regno "argent dawn" ho fatto male? ma che differenze ci sono con gli altri regni?

Guren
06-02-2007, 23:17
puoi creare fino a 8 pg per ogni server europeo quindi non preoccuparti :)

I server si dividono in 4 tipi

Normal (PvE) : alleanza e orda non possono scontrarsi se non si seleziona un'apposita voce nelle stat del proprio pg

PvP : in tutti i territori contesi orda e alleanza possono tranquillamente mazzuolarsi (e se scegli un server pvp succederà taaaaaaanteeee volte che mentre sei li bello tranquillo a questare arriva un 70, ti vede, scende dalla mount, ti uccide, ti deride e poi se ne torna per la sua strada :asd: )

RP : sono server pve in cui però la parte rpg del gioco va rispettata.. diciamo che sono server un po' più formali

RP-PvP : come sopra ma con pvp abilitato

Per il resto i server son tutti uguali.. stesse quest, stessi mob, stessi drop... stessa lag :asd:

Dexther
06-02-2007, 23:18
per un principiante assoluto quale sarebbe l'optimum? :)

Guren
07-02-2007, 00:09
per un principiante assoluto quale sarebbe l'optimum? :)

son tutti uguali imho

Se però la prospettiva di essere ucciso decine e decine di volte mentre sei di livello basso da pg della fazione opposta di 20/30/40 lvl più di te ti fa incavolare... meglio un server pve :)

runk
07-02-2007, 14:24
raga stò impazzendo,wow mi crasha in continuazione riportando questo messaggio:

This application has encountered a critical error:

ERROR #132 (0x85100084) Fatal Exception
Program: C:\Programmi\World of Warcraft\WoW.exe
Exception: 0xC0000005 (ACCESS_VIOLATION) at 001B:00767986

The instruction at "0x00767986" referenced memory at "0x097C013C".
The memory could not be "read".

googlando un pò non sono arrivato a niente,c'è chi dice è colpa del sp2(che ho),chi dice che il sp2 serve a risolvere il problema,chi dice che è un conflitto con zone allarm(che io ho) e altri che danno la colpa all'ultima patch che va in conflitto con alcuni programmi/impostazioni!

il problema è sorto da qualche giorno e non ce la stò facendo proprio più :muro:

qualcuno ha avuto questo stesso problema?sa come risolverlo?

grazie

ciauzzzzzzzzz

Dexther
07-02-2007, 14:26
son tutti uguali imho

Se però la prospettiva di essere ucciso decine e decine di volte mentre sei di livello basso da pg della fazione opposta di 20/30/40 lvl più di te ti fa incavolare... meglio un server pve :)

ok, grazie del consiglio...penso mi farebbe incavolare :sofico:

biffuz
07-02-2007, 14:48
2) Come funziona il pagamento tramite CC ? Mi scalano ogni mese i soldi in automatico o posso decidere io per quanti mesi pagare?

Neanche un anno facevi pagamenti singoli (1, 3 o 6 mesi), poi quando scadeva il tempo ti diceva che l'account era scaduto e dovevi rinnovarlo. Opzionalmente potevi attivare il pagamento automatico ogni tot mesi.
Poi hanno cominciato a mettere di default il pagamento automatico, ma potevi cancellarlo.
Adesso pare proprio che non puoi più neanche cancellarlo, se cerchi di farlo ti chiede "perché vuoi abbandondare il gioco?", malgrado le FAQ continuino ad affermare il contrario (o almeno lo facevano l'ultima volta che ho controllato). Tra circa un mese mi scade il tempo, voglio proprio vedere cosa succede.
Questa storia mi puzza, perché se è così vuol dire che sei obbligato a continuare a pagare e se smetti anche solo per un mese perdi il tuo account e tutti i tuoi personaggi che magari hai impiegato mesi per portare a livello alto. E per ricreare l'account devi comprare una nuova copia del gioco, compresa un'altra copia di TBC. E se avevi le versioni da collezione con i contenuti riservati, beh, ti attacchi, li hai persi.
Devo controllare bene 'sta storia.

Dexther
07-02-2007, 14:59
Neanche un anno facevi pagamenti singoli (1, 3 o 6 mesi), poi quando scadeva il tempo ti diceva che l'account era scaduto e dovevi rinnovarlo. Opzionalmente potevi attivare il pagamento automatico ogni tot mesi.
Poi hanno cominciato a mettere di default il pagamento automatico, ma potevi cancellarlo.
Adesso pare proprio che non puoi più neanche cancellarlo, se cerchi di farlo ti chiede "perché vuoi abbandondare il gioco?", malgrado le FAQ continuino ad affermare il contrario (o almeno lo facevano l'ultima volta che ho controllato). Tra circa un mese mi scade il tempo, voglio proprio vedere cosa succede.
Questa storia mi puzza, perché se è così vuol dire che sei obbligato a continuare a pagare e se smetti anche solo per un mese perdi il tuo account e tutti i tuoi personaggi che magari hai impiegato mesi per portare a livello alto. E per ricreare l'account devi comprare una nuova copia del gioco, compresa un'altra copia di TBC. E se avevi le versioni da collezione con i contenuti riservati, beh, ti attacchi, li hai persi.

Già, facci sapere...brutta storia :mc:

Bestio
07-02-2007, 17:35
io ho creato il pg nel regno "argent dawn" ho fatto male? ma che differenze ci sono con gli altri regni?

Più che altro per me meglio scegliere server frequentati da molti Italiani, onde evitare di dover sempre parlare inglese. :)

I più Italianizzati sono Crushridge e Hakkar.

Intel-Inside
07-02-2007, 17:49

Scusa ma sei sicuro?
Mi sembrerebbe poco seria una cosa del genere...

io mi sono registrato ieri sera, ho messo i dati della mia Mastercard e per il momento ho fatto l'abbonamento di un mese in quanto ho anche il mese gratuito...

Se vado nelle opzioni del mio account : "Billing Information" cè scritto cmq tutto e chiaro... ora sto usando il periodo gratuito, e allo scadere mi verrà prelevato in automatico il denaro per un altro mese dalla mia CC...
E secondo me quando mi scadrà il secondo mese se io non compro un altro pakketto (1,2 o 6 mesi) non me li scalano in automatico...

Intel-Inside
07-02-2007, 19:12
Questo pezzo è tratto dalle FAQ prese direttamente dal sito :

I’m going on holiday! How do I stop my subscription while I’m away?
If you simply want to pause your payment for a month or two, simply enter the Account Management page (www.wow-europe.com/account) and select “Change Subscription” and then “Cancel Recurring Subscription Plan”. This will stop any future payments, and remove the credit card details from our database.

Your current subscription will continue until the end and the account will then be frozen.

When you are ready to start playing again, you will just need to re-activate the account by adding your credit card or gamecard number again.

Beh mi sembra molto chiaro...

aragorn85
07-02-2007, 19:20
ma dopo quanto tempo viene cancellato l'account?

Matrixbob
07-02-2007, 21:11
Il mio cuginetto si è comprato WC la confezione da 5CD + l'espasione BC da 3 CD.
Senza commentare il fatto di 8CD da installare come 1 deficiente, si ritrova sta schermata:
http://img236.imageshack.us/img236/3926/errorae4.gif

Dopo di che al login dice che la versione non è appropriata o qualcosa fa conflitto.

Pazientemente ha disinstallato/reinstallato 2 volte ed il problema rimane sempre quello.

Si può risolvere questa cosa?!

TNX.

Matrixbob
07-02-2007, 21:15
http://img53.imageshack.us/img53/7229/error2td2.gif

Intel-Inside
07-02-2007, 21:37
Le patch vedo che le hai installate... a me non ha dato quel tipo di problema... prova a goglare in giro... magari a qualcuno è capitato

runk
07-02-2007, 21:40
Le patch vedo che le hai installate... a me non ha dato quel tipo di problema... prova a goglare in giro... magari a qualcuno è capitato

se non sbaglio è già patchato se fai caso all'immagine! ;)

Matrixbob
07-02-2007, 21:48
se non sbaglio è già patchato se fai caso all'immagine! ;)
Ma che cavolo di versione deve uscire in basso a sinistra?!
E' giusta?!

Qui si sta già pensando a formattare ... e non è bello. :(

aragorn85
07-02-2007, 21:50
non è patchato a dovere....la versione giusta è la 2.0.6 e passa...

Matrixbob
07-02-2007, 21:53
non è patchato a dovere....la versione giusta è la 2.0.6 e passa...
Quindi dove le trovo le patch da provare ad usare?!
Mi salvate da 1 bel formattone ...

Mi son accorto dell'esistenza di questo simpatico strumento:
http://img66.imageshack.us/img66/5017/repairam2.gif

L'ho lanciato ... adesso posso anche andare a pescare ... ;)

Guren
07-02-2007, 22:00
matrix vai nella cartella di wow e lancia il file repair.exe e digli di controllare e sistemare eventuali errori... al 99% ti salvi il formattone :)

runk ; se hai 2 banchi di ram prova a toglierne uno e a giocare solo con 1gb... te lo dico perchè io son diventato matto quando lo ho installato perchè si piantava sistematicamente al 41% ... tolto un banco e l'installaizone è andata liscia (fatto diverse altre volte)
Lo so che non è proprio la stessa cosa ma tentare non nuoce :)

p.s. son 2 settimane che ho la 8800GTX e ancora non son riscito a ricavarmi una mattina/pomeriggio per formattare il pc nuovo :cry::cry:

runk
07-02-2007, 22:04
matrix vai nella cartella di wow e lancia il file repair.exe e digli di controllare e sistemare eventuali errori... al 99% ti salvi il formattone :)

runk ; se hai 2 banchi di ram prova a toglierne uno e a giocare solo con 1gb... te lo dico perchè io son diventato matto quando lo ho installato perchè si piantava sistematicamente al 41% ... tolto un banco e l'installaizone è andata liscia (fatto diverse altre volte)
Lo so che non è proprio la stessa cosa ma tentare non nuoce :)

p.s. son 2 settimane che ho la 8800GTX e ancora non son riscito a ricavarmi una mattina/pomeriggio per formattare il pc nuovo :cry::cry:

tranquillo ho risolto....sapevo cos'era ma non volevo ammetterlo! :p

erano le ram a 1.8v...messe a 2v ed è tutt'ok,ti ringrazio!

ps: formatta subiiiitooooooooooo! :mad: :D

Matrixbob
07-02-2007, 22:25
matrix vai nella cartella di wow e lancia il file repair.exe e digli di controllare e sistemare eventuali errori... al 99% ti salvi il formattone
Niente da fare, ho poco da ridere mi sa :(
Se non trovo soluzione domani provo il formattone con le mani incrociate.

Il PC è 1 P4 3GHz HT su MoBo con chipset SIS e SVGA R9550.
Punto debole principale è HD Maxtor cagoso e 512MB di RAM.

Intel-Inside
07-02-2007, 22:42
Ti manca questa

WoW-2.0.3.6299-To-2.0.5.6320-enGB-Patch.exe

e questa

WoW-2.0.5.6320-To-2.0.6.6337-enGB-Patch.exe

Le trovi su www.tgmonline.it

Matrixbob
07-02-2007, 23:31
Ti manca questa

e questa

OK grazie, domani le scarico ora sono a casina mia.
Aveva già 1 lacrimuccia il mio cuginetto di formattarsi via tutti gli altri suoi giochini.
Speriamo di risolvere.

pagghi
07-02-2007, 23:52
...e 512MB di RAM.

aia, aia aia

la sv pattona non influisce, ma qui sei messo male, troppo male

Matrixbob
07-02-2007, 23:54
aia, aia aia

la sv pattona non influisce, ma qui sei messo male, troppo male
Io son messo bene, è mio cugino che è messo male! :D
Scherzi a parte, se riesco a farlgielo partire lo spedisco a comprarsi 1 RAM da 1GB a frustate!
Pensa che da fan di Gothic si è preso il 3 alla cieca per poi scoprire che non gli girava.
Adesso lo custodisce in attesa di cambiare PC.

biffuz
08-02-2007, 12:50
Qui si sta già pensando a formattare ... e non è bello. :(

Ragazzi, bisogna perdere 'sto vizio di formattare per ogni stupidaggine... è come voler riverniciare tutta la macchina per ogni minimo graffio e lamentarsi con il carrozziere perché costa troppo riparare i graffi...
Mi è capitato pochissime volte di dover riformattare un XP, ma quelli erano casi davvero disastrosi. Tutto il resto l'ho sempre sistemato, virus e porcherie varie comprese, e non era nemmeno il mio computer: spesso in questi casi si riformatta per non perdere tempo, ma io ci metto di meno a togliere un virus che riformattare e reinstallare tutto :muro:
Per fare un esempio, il mio Thinkpad ha lo stesso Win95 da dieci anni :cool: eppure ne ho installata, reinstallata e cancellata di roba.

Tornando al tuo problema, installa solo la versione base del gioco. Quando immetterai il tuo nome utente scaricherà da sola le patch e si trasformerà in TBC. In effetti i CD di TBC sono una presa in giro, perché tutti i giocatori erano già aggiornati da diverse settimane quando è uscito; servono solo ad evitare il download delle patch, in quanto sono appunto sui CD. Però dopo quello che dici, sembra che il patching non ti vada a buon fine.

Edit: come non detto, i CD di TBC vanno installati. La procedura che consiglio è: installa WoW ma NON farlo partire, e poi installa TBC.

biffuz
08-02-2007, 12:53
Questo pezzo è tratto dalle FAQ prese direttamente dal sito :

Beh mi sembra molto chiaro...

Per essere chiaro è chiaro, peccato che non è vero :(

Se provi a fare quanto dice, infatti, ti chiede "prima che abbandoni il gioco, vogliamo sapere cosa non ti è piaciuto". E' la stessa pagina che esce se scegli "cancel account".

Matrixbob
08-02-2007, 19:07
Ragazzi, bisogna perdere 'sto vizio di formattare per ogni stupidaggine... è come voler riverniciare tutta la macchina per ogni minimo graffio e lamentarsi con il carrozziere perché costa troppo riparare i graffi...
Mi è capitato pochissime volte di dover riformattare un XP, ma quelli erano casi davvero disastrosi. Tutto il resto l'ho sempre sistemato, virus e porcherie varie comprese, e non era nemmeno il mio computer: spesso in questi casi si riformatta per non perdere tempo, ma io ci metto di meno a togliere un virus che riformattare e reinstallare tutto :muro:
Per fare un esempio, il mio Thinkpad ha lo stesso Win95 da dieci anni :cool: eppure ne ho installata, reinstallata e cancellata di roba.

Tornando al tuo problema, installa solo la versione base del gioco. Quando immetterai il tuo nome utente scaricherà da sola le patch e si trasformerà in TBC. In effetti i CD di TBC sono una presa in giro, perché tutti i giocatori erano già aggiornati da diverse settimane quando è uscito; servono solo ad evitare il download delle patch, in quanto sono appunto sui CD. Però dopo quello che dici, sembra che il patching non ti vada a buon fine.
Si ho capito, ma il PC non è mio è di mio cugino che fa seconda media, puoi capire come è immerdato di spyware che ho tolto con Spybot e Antivir.
Sperando d'aver concluso decentemente la missione.
Quindi dovrei rimuovere tutto ed installare solo i 5 CD?!

Matrixbob
08-02-2007, 19:16
Ti manca questa

e questa

Mannaggia non le trovo.

SPY-NET
08-02-2007, 19:30
prova http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors

qui trovi tutte le patch che ci sono!

Matrixbob
08-02-2007, 20:24
prova http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors

qui trovi tutte le patch che ci sono!
OK, ma non ho concluso nulla mi sa.
La versione è quella ora?!
http://img259.imageshack.us/img259/2600/asdjn3.gif

Matrixbob
08-02-2007, 20:43
Sul PC c'è anche installato Guild Wars NON è che fa conflitto?!
Lui sta proprio cercandi di passare da GW a WoW.

SPY-NET
08-02-2007, 21:24
cancellalo interamente e reinstallalo

forse ti conviene

Guren
08-02-2007, 22:25
ma hai provato a lanciare il repair come ti avevo suggerito?

cancella anche le cartelle interface e WTF

biffuz
08-02-2007, 23:52
Si ho capito, ma il PC non è mio è di mio cugino che fa seconda media, puoi capire come è immerdato di spyware che ho tolto con Spybot e Antivir.
Sperando d'aver concluso decentemente la missione.

Spyware, eh? Capisco... allora mi sa che c'è qualcosa che fa casino. Dentro WoW c'è anche un programma che verifica la presenza di certi spyware o programmi "vietati".
Mi sa che a questo punto ti conviene formattare. Lo avessi io potrei provare a dargli una ripulita, mi hanno portato giusto oggi un computer disastrato...

AleAme
09-02-2007, 10:29
Sapete indicarmi un gioco simile a WOW ma con il supporto per il gioco offline e in lan?

:mbe:

Thnk's!

SPY-NET
09-02-2007, 15:39
never winter night 1 (il 2 troppi bug)

AleAme
09-02-2007, 15:54
never winter night 1 (il 2 troppi bug)

;)

Intel-Inside
11-02-2007, 09:52
sapete come si installa una mod per avere le coordinate nella mappa?

mi spiegate bene x favore ci sto diventando matto... sto provando con MapsCoords...

runk
11-02-2007, 11:16

mi spiegate bene x favore ci sto diventando matto... sto provando con MapsCoords...

mi accodo!

SPY-NET
11-02-2007, 11:29
usate titan pannel un po pesanete ma va bene

cmq scaricate il mod poi mettete la caretella in c:\world of warcraft\interfare\addon e il gioco è fatto

quando avviate il gioco nella skermata del personaggio cliccate su addon e lo attivate

ricordatevi di spuntare la voce in Alto a dx ke vi abilita i mod aut ofr date

runk
11-02-2007, 11:36
usate titan pannel un po pesanete ma va bene

cmq scaricate il mod poi mettete la caretella in c:\world of warcraft\interfare\addon e il gioco è fatto

quando avviate il gioco nella skermata del personaggio cliccate su addon e lo attivate

ricordatevi di spuntare la voce in Alto a dx ke vi abilita i mod aut ofr date

grazie mille! ;)

Guren
11-02-2007, 11:47
aumentate anche la quantità di ram assegnata agli addon... direi minimo 64mb

Per le maoppe io uso metamap sui pg secondari che uso sempre in solo.

Per il main uso cartographer perchè permette di vedere se ci sono amici o gildani nella stessa zona del mondo, in istance ti fa vedere i drop dei vari boss (tipo atlas loot), etc etc unica pecca non mostra le coordinate direttamente nella schermata di gioco come invece fa metamap (metamap permette anche di impostare note e waypoint che son comodissimi per questare... esempio se devi andare al punto 56,48 lo imposti ocme waypoint e sullo schermo ti appare una freccia con indicata la direzione e la distanza da tale punto)

biffuz
11-02-2007, 19:23

Niente mod, io mi sono scritto una piccola macro :)

/script SetMapToCurrentZone()
/script x,y=GetPlayerCoords("player")
/script DEFAULT_CHAT_FRAME:AddMessage(format("[%s, %s] %.2f , %.2f",GetSubZoneText(),GetZoneText(),x*100,y*100))

Un po' macchinoso la prima volta, ma poi ci fai un bottoncino e sei a posto.

ghibli2307
12-02-2007, 00:38
Salve a tutti !! Ho appena preso questo simpatico giochetto, da laternare a GW solo che mi trovo un po spaesato e soprattutto mi sto ammattendo per capire:

1- come diavolo prendo il pet per l'hunter che non ho ne comandi ne abilita ne trovo per comprarli

2. esiste un modo per segnare le direzioni delle quest? Ho visto parecchi mod in giro ed ho scaricato "cosmos" ma non mi ci raccapezzolo molto ^^

Grazie ^^

Guren
12-02-2007, 00:48
gli hunter iniziano a poter usare il pet solo dopo il 10° lvl e dopo aver fatto una quest dal relativo class trainer

una volta tamato il pet ti apparirà una barra con le abilità che può usare... va da se che all'inizio non potrà fare quasi niente e migliorerà insieme al padrone.

Per livellare senza patemi metti i talenti nel ramo beastmaster e come pet prendi un maiale od orso che mangiano di tutto (anche il pane dei distributori - anche detti mage :asd: ) ed hanno una buona armor... loro si tankeranno i mob e tu li ucciderai da lontano.

Per le coordinate vedi la mia risposta qualche post sopra.

ghibli2307
12-02-2007, 01:15
grazie ^^

SPY-NET
12-02-2007, 12:26
gli hunter iniziano a poter usare il pet solo dopo il 10° lvl e dopo aver fatto una quest dal relativo class trainer

una volta tamato il pet ti apparirà una barra con le abilità che può usare... va da se che all'inizio non potrà fare quasi niente e migliorerà insieme al padrone.

Per livellare senza patemi metti i talenti nel ramo beastmaster e come pet prendi un maiale od orso che mangiano di tutto (anche il pane dei distributori - anche detti mage :asd: ) ed hanno una buona armor... loro si tankeranno i mob e tu li ucciderai da lontano.

Per le coordinate vedi la mia risposta qualche post sopra.

x l hunter ti ha risposto bene guren

x i mod ti sconsiglio x ora COSMOS finiresti x ammattire tra i miliardi di add on inutili x la tua classe

comincia ad istallarne un po alla volta.... consulta i vari siti di WOW della classe hunter x vedere i piu importanti

youthgonewild
12-02-2007, 18:48
Ragazzi non mi sono chiare un paio di cose.
1)Ho scaricato da fileplanet il gioco completo + BC.Per giocare mi basta creare un account o devo cmq. comprare il gioco?
2)Nel caso in cui mi basti creare l'account,editando il file realmist posso giocare con la versione us su server europei?
3)Mi consigliate un buon server rp,magari non troppo affollato ^^
grazie

biffuz
13-02-2007, 12:17
Ragazzi non mi sono chiare un paio di cose.
1)Ho scaricato da fileplanet il gioco completo + BC.Per giocare mi basta creare un account o devo cmq. comprare il gioco?

Per creare l'account ti serve il codice che trovi solo nella scatola del gioco, quindi...

2)Nel caso in cui mi basti creare l'account,editando il file realmist posso giocare con la versione us su server europei?

No, ti serve un account su quei server. E per fare quell'account ti serve una scatola US.

yujikoli
13-02-2007, 12:24
ciao a tutti :D
stavo parlando con un mio amico che ha un paladino (lvl 57) e si è messo a dire che il paladino è più forte del warrior :eek: ma è vero?

SPY-NET
13-02-2007, 12:34
ciao a tutti :D
stavo parlando con un mio amico che ha un paladino (lvl 57) e si è messo a dire che il paladino è più forte del warrior :eek: ma è vero?

dipenda in cosa

se deve stare li a farsi menare puo durare tipo all' infinito tanto si cura
ma tiene l aggro come mio nonno e anke se un prete holy sputa al mob lo perde

mentre un war sta li a farsi menare come una roccia da un piccome ma ake se uno critta un milione sul mob tankato (se il war è bravo) non lo perde!

silk.it
13-02-2007, 14:09
Ciao a tutti..credo di avere un piccolo problemino...ho finito i 14 giorni di prova dati dalla versione da 2 euro..volendo continuare sono andato a comprare un carta da 60 giorni di collegamento ma..dove cavolo devo inserire il codice? Nella gestione dell'account c'e' solo lo spazio per il codice "da gioco in scatola"..

SPY-NET
13-02-2007, 15:27
mettilo li!

biffuz
13-02-2007, 16:32
Ciao a tutti..credo di avere un piccolo problemino...ho finito i 14 giorni di prova dati dalla versione da 2 euro..volendo continuare sono andato a comprare un carta da 60 giorni di collegamento ma..dove cavolo devo inserire il codice? Nella gestione dell'account c'e' solo lo spazio per il codice "da gioco in scatola"..

E solo quello puoi inserire. La versione da 14 giorni dura solo 14 giorni, altrimenti nessuno comprerebbe più la scatola. Quindi se vuoi andare avanti devi comprare comunque la scatola (che include un mese di gioco) e inserire il suo codice. Poi puoi anche inserire il codice della card, così hai: 14 + 30 + 60 giorni (almeno su questo sono onesti).
Prova a portare lo scontrino della confezione di prova al negozio dove l'hai presa, molti ti fanno 2 euro di sconto sulla scatola.

Kenshin977
14-02-2007, 08:19
Ieri sera, dopo un'oretta di farming nelle weslands, ho finalmente trovato Tiny Crimson Whelpling, il mio draghetto personale!!!! E' carinissimo!
A dire il vero ero indeciso se tenerlo o venderlo (credo avrei potuto ricavarne almeno un centinaio di monetuzze d'oro), ma poi mi ha guardato coi suoi occhioni e non ho resistito...lol!

Tra un po' andrò a cercargli il fratellino... che finirà all'asta! ;)

hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
14-02-2007, 12:38
Ho installato Vista Home Basic OEM da qualche giorno, wow si installa e si avvia correttamente ma non riesco a patchare. La prima patch Ok. Poi quando cerca di portare la versione alla 2.0.1 la patch viene scaricata, parte l'installazione della stessa, arriva fino in fondo, poi restituisce un errore (non riesce a scrivere un file, che tralaltro è nel menu start :eek:).
Nonostante sembri superfluo, la patch non viene installata. Lanciando il gioco infatti risulta ancora la vecchia versione e riparte nuovamente l'updater.

Qualcuno di voi ha Vista e riscontra lo stesso problema?

SPY-NET
14-02-2007, 12:55
IMHO x me è ancora presto x VISTA (ma su ke poi?) :D

runk
14-02-2007, 13:02
ho vista e wow...nessun problema! :)

14-02-2007, 14:55
Ho risolto. Ho trovato la risposta sul forum ufficiale di wow-europe nella sottosezione tecnica. E' un problema riconosciuto. Bisogna lanciare l'updater (o il gioco) come Esegui come Amministratore (anche se l'utente corrente è Amministratore).

Grazie lo stesso a tutti.
;)

Intel-Inside
14-02-2007, 18:24
E' uscita una nuova patch che porta il gioco alla versione 2.7 ;)

WoW-2.0.6.6337-To-2.0.7.6383-enGB-Patch (http://videogames.yahoo.com/download?eid=504996)

Dark Zero
14-02-2007, 18:58
Ho risolto. Ho trovato la risposta sul forum ufficiale di wow-europe nella sottosezione tecnica. E' un problema riconosciuto. Bisogna lanciare l'updater (o il gioco) come Esegui come Amministratore (anche se l'utente corrente è Amministratore).

Grazie lo stesso a tutti.
;)
Mi potresti spiegare cosa fare perche ho il tuo stesso problema sotto vista! :)

14-02-2007, 19:23
Mi potresti spiegare cosa fare perche ho il tuo stesso problema sotto vista! :)

Lancia il gioco facendo tasto destro - Esegui come amministratore anzichè con il doppio click. Lui eseguirà l'update e tutto il resto e funzionerà. Tutto qui. ;)

Snipy
14-02-2007, 21:35
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che posto qui.
Avrei da esporvi un problema che ho con wow, che mi fa molto incazzare.
Oggi sono andato a comperare tbc perché mi era tornata la voglia di wow (avevo quittato wow mesi fa per noia), installo wow base (che avevo disinstallato) e poi installo tbc. Dopo aver scaricato le varie patch (fino alla 2.0.7) loggo, creo il pg e faccio enter the world. Bene, fino a qui nulla di strano, se non che dopo 2 minuti il gioco freeza, per poi ripartire e rifreezarsi ogni 0.5 secondi impossibilitandomi a giocare. Premesso che a wow "base" ci giocavo tranquillamente anche con dettagli al massimo, non riesco a capire quale sia il problema. Ho una nVidia 6800 GT, amd athlon 64 3500+ e 1Gb di ram. I drivers della VGA sono gli ultimi usciti. Ho provato pure con tutto al minimo ma si blocca lo stesso :( . Per favore aiutatemi!! :doh: .
Vi ringrazio in anticipo, ciao!!

Guren
14-02-2007, 22:02
io ho un athlon64 3000+, 6800gt 2gb di ram e non ho nessun problema.

Controlla che la colpa non sia di qualche addon o al limite lancia un repair o, proprio ultima spiaggia, cancella la cartella WTF

Snipy
14-02-2007, 22:25

Controlla che la colpa non sia di qualche addon o al limite lancia un repair o, proprio ultima spiaggia, cancella la cartella WTF
Provo come mi hai detto e ti farò sapere, grazie mille. :)
Adesso invece, oltre al solito crash, mi ha anche riavviato il pc con una schermata blu :( .

Dark Zero
14-02-2007, 22:40
Lancia il gioco facendo tasto destro - Esegui come amministratore anzichè con il doppio click. Lui eseguirà l'update e tutto il resto e funzionerà. Tutto qui. ;)
p
Provato e funziona! Grazie :)

Snipy
15-02-2007, 00:02

Niente da fare, ora mai ci rinuncio :(
Non è che per caso si è spostata leggermente la scheda video quando mi è caduto il pc (ieri) e per questo motivo fa sto casino?

runk
15-02-2007, 00:02
Provo come mi hai detto e ti farò sapere, grazie mille. :)
Adesso invece, oltre al solito crash, mi ha anche riavviato il pc con una schermata blu :( .

hai overcloccato?

15-02-2007, 00:41
Questa però non la capisco: da quando ho Windows Vista Home Basic il gioco non mi vede le mod installate... :eek:

Snipy
15-02-2007, 00:48
hai overcloccato?
:nonsifa:
E ora che leggo su wow-europe forum, è pieno di gente che ha sto casino...

Besk
15-02-2007, 14:41
Questa però non la capisco: da quando ho Windows Vista Home Basic il gioco non mi vede le mod installate... :eek:

Vai nei mod e attiva l'opzione per caricare i mod out-dated. Ieri c'è stata una patch, probabilmente è stato quello.

Lol devo riabituarmi al nuovo look del forum :D

runk
15-02-2007, 15:01
:nonsifa:
E ora che leggo su wow-europe forum, è pieno di gente che ha sto casino...

:eek:

:boh:

Snipy
15-02-2007, 16:07
:eek:

:boh:

-swtnl

È bastato aggiungere sta stringa al collegamento e il gioco non freeza più, GG :asd:

runk
15-02-2007, 16:18
-swtnl

È bastato aggiungere sta stringa al collegamento e il gioco non freeza più, GG :asd:

:eek: :D

good game a te!;)

Snipy
15-02-2007, 16:22
:eek: :D

good game a te!;)

Grazie, anche a te ;) :D

Intel-Inside
15-02-2007, 17:47
Ragazzi mi spiegate ste benedette Flight Path...

Cosa sono l'ho capito... ma dove sono e come si usano non l'ho ancora capito... sono un Human, Mage, Level 15 ho appena cominciato e bazzico tra Goldshire e Westfall... passando per Stormwind... farsela tutta a piedi è dura... :(

Grazie!

Snipy
15-02-2007, 17:56
Ragazzi mi spiegate ste benedette Flight Path...

Cosa sono l'ho capito... ma dove sono e come si usano non l'ho ancora capito... sono un Human, Mage, Level 15 ho appena cominciato e bazzico tra Goldshire e Westfall... passando per Stormwind... farsela tutta a piedi è dura... :(

Grazie!
Sono posti che te devi scoprire (cliccando sul tizio) che poi potrai usare per volare da un punto all'altro, ad esempio te potresti volare da stormwind a westfall.

Intel-Inside
15-02-2007, 18:02
Sono posti che te devi scoprire (cliccando sul tizio) che poi potrai usare per volare da un punto all'altro, ad esempio te potresti volare da stormwind a westfall.

Mi puoi dire dove sono visto che bene o male ho girato per lungo e per largo ma di Gryphon Flight Master neanche l'ombra... GRAZIE :)

Snipy
15-02-2007, 20:11
Mi puoi dire dove sono visto che bene o male ho girato per lungo e per largo ma di Gryphon Flight Master neanche l'ombra... GRAZIE :)
http://www.wow-europe.com/shared/wow-com/images/basics/flight/en/index.htm
Dovrebbe essere questo ;)

Intel-Inside
15-02-2007, 22:09
Grazie mille :)

Guren
15-02-2007, 22:09

a goldshire non c'è.

a SW chiedi ad una guardia :asd: (cmq entrando nella piazza principale rimane sulla dx... sali le scale e poi giri a sinistra e trovi l'npc con un ! verde sulla testa)

a Westfall è al centro della mappa tra i 3 vendor e la locanda (sempre npc con ! verde sulla testa)

Snipy
16-02-2007, 00:08
Grazie mille :)
Di nulla :D

yujikoli
16-02-2007, 06:36
dipenda in cosa

se deve stare li a farsi menare puo durare tipo all' infinito tanto si cura
ma tiene l aggro come mio nonno e anke se un prete holy sputa al mob lo perde

mentre un war sta li a farsi menare come una roccia da un piccome ma ake se uno critta un milione sul mob tankato (se il war è bravo) non lo perde!

non mi è tanto chiara la risposta

Guren
16-02-2007, 10:28
non mi è tanto chiara la risposta

nemmeno la domanda era molto chiara però :asd:

dire "la classe x è più forte della classe y" in wow non ha molto senso.

innanzitutto perchè mediamente ad ogni patch le cose vengono stravolte... esempio attualmente la frase è vera solo se al posto di X metti warlock :stordita: ma prima erano gli hunter, prima ancora gli shammy etc etc

Il paladino in pve NON è un warrior che si cura ma solo un healer punto (parlo almeno di wow "liscio" ancora non ho iniziato a raidare in tbc e può darsi che con le nuove istance lvl 70 da 25 pg debba anche tankare in qualche occasione)

Quindi i paladini che andavano in gilde pve e chiedevano di fare danno e non curare erano semplicmente allontanati dalla gilda il 99% dei casi... idem se volevano fare il main tank.

Nelle arene con i nuovi spec lvl 70 sicuramente il paladino può dire la sua contro qualsiasi classe.

p.s. e cmq ormai il warrior è la classe più nerfata... ad ogni patch sistematicamente ci hanno tolto qualcosa... con TBC poi ci han abbassato pure la generazione di rage :cry: (un mio gildano che aveva freezato in attesa di TBC quando ha ripreso e si accorto dell'ennesimo nerf ha deciso di rerollare warlock piuttosto che continuare a giocare war dps :muro: ) ... se tutto va bene domenica settanto e ritorno full protection spero che almeno il ruolo di main tank lo abbiano lasciato a noi (ma non ne son del tutto sicuro :doh: )

Haku
16-02-2007, 12:32
accidenti sto gioco è una droga l'ho staccato da 10gg perchè non mi divertivo più e ora mi è già tornata la scimmia lol AIUTO!!!!!!:eek: :D :D

SPY-NET
16-02-2007, 14:01
. se tutto va bene domenica settanto e ritorno full protection spero che almeno il ruolo di main tank lo abbiano lasciato a noi (ma non ne son del tutto sicuro :doh: )
attenti ai dudu feral fanno paura

Irrequieto
16-02-2007, 14:24
Se trovate pezzi del bloodfist/conqueror su Crush sono interessato. In game sono Irrequieto.

Ciao!

erCicci
17-02-2007, 15:53
Problemino semi tecnico di download della trial: il programmino della Blizzard mi dice che la connessione è firewallata... ha ragione, ovviamente :D solo che è firewallata solo in down, in up è tutto aperto :|
....palesemente vuole che gli apra delle porte in down, qualcuno sa dirmi quali sono?

tnx

NB: il firewall è hardware ;)

Intel-Inside
17-02-2007, 17:59
Se cè qualcuno che ha appena cominciato e vuole unirsi a me su "Grim Batol" così ci aiutiamo a vincenda :D

Intel-Inside
18-02-2007, 09:28
Mi spiegate una cosa dei Talenti... sono 51 portati a 61 con l'espansione?

Mi consigliate come gestirli io che sono Mago... Grazie ;)