PDA

View Full Version : Extensions per Firefox [thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

GiacoXp
23-01-2007, 17:21
ciao, mi servirebbe un'estensione in grado di scaricare tutte le immagini ad un determinato indirizzo che estensione mi consigliate?

groot
23-01-2007, 18:17
C'hai un link che non trovo nulla? :stordita:

Cippo, prova questa https://addons.mozilla.org/firefox/3788/

groot
23-01-2007, 18:20
ciao, mi servirebbe un'estensione in grado di scaricare tutte le immagini ad un determinato indirizzo che estensione mi consigliate?

https://addons.mozilla.org/firefox/201/

bongo74
23-01-2007, 18:26
Per salvare una pagina completa in archivio di un singolo file (tipo l'mht di i.explorer) esiste qualcosa che metta tutta la pagina in un file?

groot
23-01-2007, 18:32
Per salvare una pagina completa in archivio di un singolo file (tipo l'mht di i.explorer) esiste qualcosa che metta tutta la pagina in un file?

che significa?

dragone17
23-01-2007, 18:36
c'era Mozilla Archive Format (http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=233), ma non è compatibile con FF 2.0, solo con la 1.5.
e siccome è sempre stata un'estensione un poco instabile, non so se funziona forzandone l'installazione...

@ groot
IE6 aveva la possibilità di salvare le pagine web in file con estensione .mht, che contenevano al loro interno tutto quanto.
quindi non avevano la solita cartella "allegata" che ti ritrovi quando salvi una pagina in .html, che ti trovi pagina.html e pagina.html_files o simile...
era discretamente comodo, anche se il formato è compatibile solo con IE (a parte l'estensione che ho linkato)

groot
23-01-2007, 18:38
c'era Mozilla Archive Format (http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=233), ma non è compatibile con FF 2.0, solo con la 1.5.
e siccome è sempre stata un'estensione un poco instabile, non so se funziona forzandone l'installazione...

@ groot
IE6 aveva la possibilità di salvare le pagine web in file con estensione .mht, che contenevano al loro interno tutto quanto.
quindi non avevano la solita cartella "allegata" che ti ritrovi quando salvi una pagina in .html, che ti trovi pagina.html e pagina.html_files o simile...
era discretamente comodo, anche se il formato è compatibile solo con IE (a parte l'estensione che ho linkato)

:D

Lo fa anche firefox :stordita: o mi sono sognato. :ciapet:

provo. ;)

dragone17
23-01-2007, 18:41

Lo fa anche firefox :stordita: o mi sono sognato. :ciapet:

provo. ;)
firefox quando salvi una pagina .html crea la cartella "allegata", non fa un pacchetto unico stile .mht
l'estensione che ho linkato, quando l'ho provata (parliamo di FF 0.8 o giù di lì :stordita: ) permetteva sia di aprire i file .mht che di salvare le pagine in un altro formato equivalente, di cui non ricordo le caratteristiche (ma almeno non era un formato chiuso)

FAM
23-01-2007, 18:42
E allo stesso modo i .maf si aprono solo se hai installato quell'estensione, quindi attento che ricadi nello stesso inconveniente di salvare le pagine in un formato non comprensibile da altri browser (anzi, nemmeno da un FF liscio... ) ;)

groot
23-01-2007, 18:44
Hai ragione l'ho fatto ma con ie7.

http://www.unipage.org/ :stordita:

MAF Dicevi questo "Mozilla Archive Format" che è solo per la 1.5 :O https://addons.mozilla.org/firefox/212/

forse compatibile con il 2 http://atrey.karlin.mff.cuni.cz/~sanda/maf/

dragone17
23-01-2007, 19:20
E allo stesso modo i .maf si aprono solo se hai installato quell'estensione, quindi attento che ricadi nello stesso inconveniente di salvare le pagine in un formato non comprensibile da altri browser (anzi, nemmeno da un FF liscio... ) ;)
ma almeno di maf è disponibile il sorgente, quindi si può sapere come vengono compressi questi file. e in caso di necessità si può creare un programma che li apra con facilità
l'mht come tante altre cose M$ mi sa che è scardinato a forza di reverse engineering o cose simili...
io cmq ho smesso di usarla da tempo, da quando non mi servono più le pagine che avevo salvato in quel formato (roba vecchia ormai)

bunglegrind
23-01-2007, 21:37
L'ho provata a "forzare" tempo fa ma non funziona :cry:

mht è uno standard (http://en.wikipedia.org/wiki/MHTML) , supportato anche dal Mozilla Archive Format. Infatti con firefox 1.5 usavo solo il formato mht...mai usato il formato maf :D

EDIT: nel link a wikipedia che ho messo c'è il link dove scaricare il maf aggiornato per firefox 2 ;)
EDIT2: non funziona più quel link :(

dragone17
23-01-2007, 21:45
L'ho provata a "forzare" tempo fa ma non funziona :cry:

mht è uno standard, supportato anche dal Mozilla Archive Format. Infatti con firefox 1.5 usavo solo il formato mht...mai usato il formato maf :D
è uno standard M$, MAF lo supporta proprio per permettere a FF di leggerlo.
e aveva proposto l'alternativa del formato MAF, che però non ha mai avuto successo (e la cosa non mi stupisce)

groot
24-01-2007, 07:48
Tempo fa ho cercato di capire se qualcuno usa ImageBot, ripropongo il quesito, ho dei problemi nel utilizzarlo con l'account imgashack.

dragone17
24-01-2007, 09:11
io ho imagebot e l'account su imageshack, però non è che sappia dirti molto. lo uso poco ultimamente... :stordita:
però chiedi, se so ti rispondo

groot
24-01-2007, 09:32
io ho imagebot e l'account su imageshack, però non è che sappia dirti molto. lo uso poco ultimamente... :stordita:
però chiedi, se so ti rispondo

Ero senza account ho uppato alcune immagini.
Apro un account, le nuove immagini vengono uppate regolarmente.
le vecchie?? esiste un sistema da "syncronizzare" imagebot con imageshck online?

se devo formattare dove prendo "imagebot" senza prendere tutto il profilo?

dragone17
24-01-2007, 09:41
Ero senza account ho uppato alcune immagini.
Apro un account, le nuove immagini vengono uppate regolarmente.
le vecchie?? esiste un sistema da "syncronizzare" imagebot con imageshck online?

se devo formattare dove prendo "imagebot" senza prendere tutto il profilo?
quelle uppate prima di fare l'account credo non siano recuperabili.
nelle opzioni di imagebot c'è un comando per sincronizzarlo con il tuo account su imageshack, ora però non ti posso dire dove/come perchè sono col portatile al poli e qui non ce l'ho, è solo sul pc di casa. stasera ti dico meglio.
credo che tutte le info siano memorizzate nel profilo, al massimo nella cartella dove è installata l'estensione (profilo/extensions/[codice_di_tante_cifre_e_lettere]/)
io sinceramente non mi porto dietro mai niente, risincronizzo imagebot con l'account ogni volta... tanto non me ne frega poi molto anche se perdo qualcosa per strada :stordita:

FreeMan
24-01-2007, 09:45
EDIT: nel link a wikipedia che ho messo c'è il link dove scaricare il maf aggiornato per firefox 2 ;)
EDIT2: non funziona più quel link :(

guarda bene che c'è il link :D

http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=702

>bYeZ<

bunglegrind
24-01-2007, 16:55
guarda bene che c'è il link :D

http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=702

>bYeZ<uh...non avevo visto il link sotto... :p
Non pago, ho voluto provare pure a forzare di nuovo l'installazione con la versione ufficiale. Stavolta ci sono riuscito... :D l'altra volta dovevo avere sbagliato qualcosa :rolleyes:

kugixx
24-01-2007, 19:31
Premessa: mi definisco analfabeta informatico. :cool:

Ho un problemino con Flashgot: uso freedownloadmanager e quando importo una lista di links da scaricare se ne fermo uno quando lo riavvio ricevo il messaggio "the file has changed dimension on the server", o qualcosa di simile, ed il download. ovviamente, non riparte. :mad:

Sono impossibilitato a fermare i downloads altrimenti li perdo. :mad:

Mi succede solo con Firefox, con IE tutto ok: inserisco la lista di links, faccio partire tutti i downloads poi li fermo e continuo uno ad uno.

Qualche suggerimento? Non vorrei rinunciare a Firefox che ho scoperto da pochi giorni... Amore a prima vista... :confused: :confused:

Uppo :cool: :cool: :cool:

Il problema permane, pensavo di averlo risolto ieri settando la configurazione proxy di Freedownloadmanager, ma mi sbagliavo. :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Grazie.

sove
26-01-2007, 09:53
ciao ragazzi!

volevo sapere se esiste un'estensione per fare in modo di ridurre una tab... mi spiego...

come si fa con le finestre, ridurre a icona, vorrei fare lo stesso all'interno di firefox con le tab!

byeZ

capaneo
26-01-2007, 18:29
Scusate, non so se esiste, ma a me farebbe comodo (apro una marea di tab da 3/4 siti) una estenzione che mi raggruppi le tab per dominio e che magari nella tab esca fuori una freccetta in giù che apra un menù con i titoli delle varie pagine così da poter aprire una sola finestra di firefox anzichè 3/4 come faccio ora.

Mi spiego meglio
se apro in varie tab 5 thread di un determinato forum o magari notizie prese dallo stesso sito, anzichè aprirmi 5 tab diverse dovrebbero andarsi ad inserire nella tab dello stesso dominio.

Non sò se mi sono capito :fagiano:

Nell'allegato ho fatto un disegnino per spiegarmi meglio

nessuna nuova?

bellin1
29-01-2007, 13:41
ma l estensione info rss vi funziona???

grazie

MEMon
29-01-2007, 15:38
Raga ho creato un'altra estensione, si chiama Forum Additive ed aiuta nell'utilizzo di un forum.
Potete trovare maggori info qui http://allejp.netsons.org/firefox_ext/forumAdditive.html

Mi farebbe piacere se la provate e mi dite che ne pensate :D

Indigeno
30-01-2007, 08:02
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se esiste un'estensione che mi permetta di generare PDF (praticamente come fa OpenOffice) da pagine web senza dover per forza stamparle?
Grazie a tutti!

MEMon
30-01-2007, 10:46
Ma non ha proprio interessato a nessuno la mia estensione? : :( :cry:

CARVASIN
30-01-2007, 10:52
Secondo me è molto comoda. Solo che io uso le notifiche mail, con controllo ogni minuto e con avvisatore acustico per "nuovi messaggi" su TB :D

Oramai sono abituato cosi, altrimenti sarebbe già installata sul mio iceweasel (e che è? sempre FF :D )

Ciao!

angel2k
30-01-2007, 10:53
l'ho provata ma per Mac non va :boh:
almeno, io non sono riuscita a farla funzionare :mc:

dragone17
30-01-2007, 11:15
io l'ho scaricata, ma la installo poi stasera sul pc di casa (quello che uso più spesso per navigare), ora sono al politecnico e non è il caso... :stordita: :fagiano:

MEMon
30-01-2007, 11:26
Secondo me è molto comoda. Solo che io uso le notifiche mail, con controllo ogni minuto e con avvisatore acustico per "nuovi messaggi" su TB :D

Oramai sono abituato cosi, altrimenti sarebbe già installata sul mio iceweasel (e che è? sempre FF :D )

Ciao!
Si ma c'è una certa differenza.
1) questa non ti intasa la mail :D
2) ti può avvisare anche solo dopi 5 secondi che han risposta al thread
3) ti avvisa per OGNI post nuovo non solo per il primo
4) ti rimangono tutti i thread a portata di click ;)

satanaxe
30-01-2007, 12:03

è fantastica!

a piace un sacco e poi su questo forum è una manna!

CARVASIN
30-01-2007, 12:07
Si ma c'è una certa differenza.
1) questa non ti intasa la mail :D
2) ti può avvisare anche solo dopi 5 secondi che han risposta al thread
3) ti avvisa per OGNI post nuovo non solo per il primo
4) ti rimangono tutti i thread a portata di click ;)
Ma lo so :)

Ed è effettivamente più comodo...il fatto è che mi ci dovrei comunque abituare

PS: va bene...la provo! :D

Ciao!

MEMon
30-01-2007, 12:08
Ma lo so :)

Ed è effettivamente più comodo...il fatto è che mi ci dovrei comunque abituare

PS: va bene...la provo! :D

Ciao!
heheh ok! :D

MEMon
30-01-2007, 16:08
ver 0.09
Aggiunto suono per i popup, raggruppamento dei thread x forum e possibilita di disabilitare le notifiche per le visite

bellin1
30-01-2007, 17:29
ver 0.09
Aggiunto suono per i popup, raggruppamento dei thread x forum e possibilita di disabilitare le notifiche per le visite

ciao...ho installato la tua estensione con successivi aggiornamenti ( 0.09 )...quando vado con il mouse sopra la stringa del thread di un forum che mi interessa e schiaccio il tasto destro mi rimane sempre "thread monitorati" inattivo.

xke? :O

grazie

MEMon
30-01-2007, 17:41
"Thread monitorati" diventa attiva solo quando c'è almeno un thread che stai monitorando.
Mentre invece "Monitora thread" si attiva se sei sopra la riga di un thread di un forum valido.
Forse è quello che intendi? Non ti si attiva questa voce?

bellin1
30-01-2007, 18:36
"Thread monitorati" diventa attiva solo quando c'è almeno un thread che stai monitorando.
Mentre invece "Monitora thread" si attiva se sei sopra la riga di un thread di un forum valido.
Forse è quello che intendi? Non ti si attiva questa voce?

NO...non mi si attivano nessuno dei 2...eppure vado sopra la stringa che mi interessa...per esempio di questo forum vado sopra "Extensions per Firefox: thread ufficiale" eppure mi rimane grigio... :rolleyes:

satanaxe
30-01-2007, 18:57
problema:

se chiudo firefox e poi lo riapro, e nel frattempo ci sono state visite o risposte, non mi avvisa!

MEMon
30-01-2007, 19:15
Non ti avvisa xke non salvo tutto, salvo solo l'indispensabile perchè venga aggiornato al riavvio di firefox, quindi è come se l'avessi appena inserito quando avvi firefox.
Comunque se controlli la lista puoi vedere se ci sono stati nuovi messaggi, anche, èer esempio, dall'iconcina che di solito i forum cambaino a seconda se ci sono o no nuovi messaggi.

MEMon
30-01-2007, 19:43
Sisi penso proprio di si!
Ancora qualche aggiustatina qua e la e poi cercherò di farla entrare nel circuito ufficiale.

satanaxe
30-01-2007, 20:28
mi è appena apparsa una voce chje mi avverte di cancellare un monitoraggio di un thread perchè molto vecchio!

ma se l'avevo sottoscritto solo da stamattina?

p.s. pensi di implementare anche l'anteprima?

MEMon
30-01-2007, 20:41
Il thread viene considearo vecchi se non trovato entro tot pagine(che decidi te).
Se viene considerato vecchio te lo cancella lui da solo.

Questa cosa funziona su tutti forum considerati "normali", su alcuni, che sono stati troppo personalizzati, potrebbe avere qualche problemino.
Avvisatemi dei forum sui quale trovate problemi così me li guardo, altrimenti non posso risovere tutti problemi.

Per l'anteprima ci sto lavorando, se funziona e ne sono soddisfato la implemento

satanaxe
30-01-2007, 21:19
Il thread viene considearo vecchi se non trovato entro tot pagine(che decidi te).
Se viene considerato vecchio te lo cancella lui da solo.

Questa cosa funziona su tutti forum considerati "normali", su alcuni, che sono stati troppo personalizzati, potrebbe avere qualche problemino.
Avvisatemi dei forum sui quale trovate problemi così me li guardo, altrimenti non posso risovere tutti problemi.

Per l'anteprima ci sto lavorando, se funziona e ne sono soddisfato la implemento

sono thread di hwupgrade.
cmq come faccio a personalizzare l'estensione?

MEMon
30-01-2007, 21:20
In che senso personalizzare?
Se ti riferisci al mio post io mi riferivo ai forum.
ps. vers 0.0.11 ora, cercate gli aggiornamenti per aggiornarla subito

dragone17
30-01-2007, 21:22
MEMon, è comodissima! :sofico:

solo una cosa, si può disattivare il suono di avviso e tenere solo il popup?

satanaxe
30-01-2007, 21:22
In che senso personalizzare?

ups letto male il tuo precedente post! :stordita:

p.s con questa estensione si puo tenere tutto sotto controllo! Ottimo lavoro!

MEMon
30-01-2007, 21:23
MEMon, è comodissima! :sofico:

No ma inserisco subito l'opzioncina :D

CARVASIN
30-01-2007, 21:25
Mi sta venendo un dubbio (ancora la devo installare)

Ma funziona solo su win?

Ciao!

MEMon
30-01-2007, 21:26
Mi han detto anche su Linux ma io non l'ho ancora potuta prova di persona perchè ora non ho linux installato.
Comunque a rigor di logica dovrebbe andare, firefox è uguale.
Magari provala...al massimo la disinstalli subito

CARVASIN
30-01-2007, 21:45
Mi han detto anche su Linux ma io non l'ho ancora potuta prova di persona perchè ora non ho linux installato.
Comunque a rigor di logica dovrebbe andare, firefox è uguale.
Magari provala...al massimo la disinstalli subito
No è che già sto facendo millemila cose che ho il portatile nuovo...sto smanettando come un pazzo con pessimi risultati :D

No dai la provo, dobbiamo sostenere almeno i nostri utenti no?! :p :D

Vado...

Ciao!

dragone17
30-01-2007, 21:47
ho anche io linux sul portatile (ubuntu edgy), domani magari la provo.
ora sono su win e non ho proprio voglia di riavviare... :fagiano:

MEMon
30-01-2007, 21:48
grazie raga :D

MEMon
30-01-2007, 22:15
Ho uppato la vers 0.0.12
Aggiunta la possibilita di disabilitare il sonoro e aggiustato qualcosina, ora funzia anche su html.it, prima non andava :D

dragone17
30-01-2007, 22:20
aggiornata e scaricata, grazie ;)
domani mattina se ho tempo la installo su linux, poi ti faccio sapere.
cmq su win direi che funziona più che bene... :D

MEMon
30-01-2007, 22:29
ok sappimi dire su funge :D

CARVASIN
31-01-2007, 08:03
ok sappimi dire su funge :D
Funge funge...anche su linux ;)

effettivamente è molto comoda...

Ci sono alcune cose che vorrei chiederti:

- Potresti implementare una voce Elimina il thread se assente nelle prime....1000 pagine :D Ho alcuni thread in notifica che spesso vanno a finire parecchio "indietro" (anche se effettivamente 5 pagine non sono poche...)

- Io utilizzo la notifica email perchè, nel caso di tanti post consecutivi, essa mi rimanda al primo non letto. La tua estensione fa lo stesso? Mi spiego meglio: ammettiamo che dopo questo mio post rispondo altre 20 persone; io però, in quel momento, ho FF chiuso...alla sua riapertura, come si comporta l'estensione?

Grazie

Ciao!

MEMon
31-01-2007, 08:05
Si, quando ti esce il popup puoi cliccare sul nome del thread nel popup, cliccando li vieni riportato al primo post non letto.
Anche se clicchi nella lista sul nome del thread vieni riportato all'ulimo post letto.
Alcuni forum questo non lo permettono ma sono rari.

CARVASIN
31-01-2007, 08:11
Si, quando ti esce il popup puoi cliccare sul nome del thread nel popup, cliccando li vieni riportato al primo post non letto.
Allora è perfetta :D

Solo il tempo di aggiungere tutti i thread...

Ho notato una cosa....se esce il popup, ma in quel momento ho cliccato su un link (qualsiasi) il popup scompare...di conseguenza non so che cosa ha notificato...è una specie di bug?

PS: io ti dico tutte queste cose solo perchè magari può esserti utile per migliorarla ;) Non vorrei sembrare troppo invadente.

Ciao!

MEMon
31-01-2007, 08:12
...io però, in quel momento, ho FF chiuso...alla sua riapertura, come si comporta l'estensione?

Grazie

Ciao!
All'avvio di firefox non vieni avvisato con i popup se ci sono stati dei cambiamenti, questo xò credo di cambiarlo nella porx versione e fare in modo che ti avvisi.
Comunque allo stato attuale puoi controllare dalla lista del thread se qualcuno ha risposoto o no

MEMon
31-01-2007, 08:14
Allora è perfetta :D

Solo il tempo di aggiungere tutti i thread...

Ho notato una cosa....se esce il popup, ma in quel momento ho cliccato su un link (qualsiasi) il popup scompare...di conseguenza non so che cosa ha notificato...è una specie di bug?

PS: io ti dico tutte queste cose solo perchè magari può esserti utile per migliorarla ;) Non vorrei sembrare troppo invadente.

Ciao!
E' un problemino di firefox e delle finestre utilizzate come popup, e non so come risolverlo ancora!!!
Comunque l'avviso viene ripetuto anche sulla status-bar se ci fai caso, e li' invece non scompare, ed è anche lì cliccabile.

CARVASIN
31-01-2007, 08:20
All'avvio di firefox non vieni avvisato con i popup se ci sono stati dei cambiamenti, questo xò credo di cambiarlo nella porx versione e fare in modo che ti avvisi.
Comunque allo stato attuale puoi controllare dalla lista del thread se qualcuno ha risposoto o no
No no...il mio dubbio riguardava solo "l'ultimo post non letto"....che mi avvisi se ci sono stati dei cambiamenti, per quanto riguarda il mio utilizzo, non è un problema...l'importante è che, il link del successivo popup, mi rimandi all'ultimo post non letto ;)

Grazie!

Ciao!

CARVASIN
31-01-2007, 08:22
E' un problemino di firefox e delle finestre utilizzate come popup, e non so come risolverlo ancora!!!
Comunque l'avviso viene ripetuto anche sulla status-bar se ci fai caso, e li' invece non scompare, ed è anche lì cliccabile.
Perfetto! :D

PS: invito tutti a provarla perchè molto comada...perchè più siamo e più riusciamo ad aiutare MEMon a rilasciare versioni migliori...l'estensione è stata scaricata solo 14 volte....diamoci da fare ;)

redheart
31-01-2007, 11:04
ho installato Forum Additive ma come funziona?cioè da dove lo abilito? :boh:

CARVASIN
31-01-2007, 11:07
ho installato Forum Additive ma come funziona?cioè da dove lo abilito? :boh:
È già abilitato...devi solo andare in una sezione, cliccare col tasto dx sul link alla discussione (es: Software - Windows e DirectX - Windows e DirectX ) e aggiungi il thread al monitoraggio.

http://img226.imageshack.us/img226/1245/immaginehb7.png (http://imageshack.us)
Ciao

MEMon
31-01-2007, 11:30
Perfetto! :D

PS: invito tutti a provarla perchè molto comada...perchè più siamo e più riusciamo ad aiutare MEMon a rilasciare versioni migliori...l'estensione è stata scaricata solo 14 volte....diamoci da fare ;)
Grazie mille! :D

Volevo aggiungere che non è indespensabile cliccare sul link della discussione per aggiungere il thread, basta che si cliccki sulla sua riga.
In più è possibile aggiungere un thread anche tenendo premuto CTRL mentre si premete il tasto destro, così si si evita di andare dentro il menù per farlo ;)

CARVASIN
31-01-2007, 11:34
Grazie mille! :D

Volevo aggiungere che non è indespensabile cliccare sul link della discussione per aggiungere il thread, basta che si cliccki sulla sua riga.
Che intendi con "sulla sua riga"?
EDIT: Ho capito!! :fagiano:
Grazie mille!
Prego :)

Ciao!

MEMon
31-01-2007, 13:53
Ho cambiato la grafica del popup e rivisto appena quella della lista(non so come farla e così non mi convince ancora molto...)
Versione 0.013

sonnet
31-01-2007, 17:51
la sicurezza sia nella navigazione che nel download di file dalla rete??

redheart
31-01-2007, 19:38
È già abilitato...devi solo andare in una sezione, cliccare col tasto dx sul link alla discussione (es: Software - Windows e DirectX - Windows e DirectX ) e aggiungi il thread al monitoraggio.

http://img226.imageshack.us/img226/1245/immaginehb7.png (http://imageshack.us)
Ciao

:doh:

dragone17
31-01-2007, 19:47
MEMon, c'è un limite alle discussioni che si possono monitorare?

MEMon
31-01-2007, 19:48
No nessun limite

dragone17
31-01-2007, 19:51
ok grazie, non so perchè ma non mi voleva aggiungere 2 discussioni da monitorare qui su hwup, rimaneva sempre con 3 discussioni controllate.
ne ho tolto uno e ha ripreso a funzionare perfettamente, ha preso anche gli altri e ora segna correttamente 5 discussioni controllate.

MEMon
31-01-2007, 21:44
Ho uppato la ver 0.0.15.

satanaxe
31-01-2007, 22:04
Ho uppato la ver 0.0.15.

installo la o.15 ma non mi funziona!
e per di piu mi dice che è disponibile la nuova versione la 0.15!
ma... :confused:

MEMon
31-01-2007, 22:09
Hai ragione! Prova ora! Se non funziona dimmelo il rpima possibile! :p

satanaxe
31-01-2007, 22:12
Hai ragione! Prova ora! Se non funziona dimmelo il rpima possibile! :p

allora non mi compare piu l'avviso della nuova versione ma non funziona ancora!

edit: ora va!

MEMon
31-01-2007, 22:13
Di preciso cosa non ti funziona?

satanaxe
31-01-2007, 22:21
1,2,3....prova!

funziona! p.s. nella prox versione si può mettere una opzione di backup per i thread monitorati?

thanx!

MEMon
31-01-2007, 22:22
heheh quindi non ti escono i popup?

MEMon
31-01-2007, 22:26
1,2,3....prova!

funziona! p.s. nella prox versione si può mettere una opzione di backup per i thread monitorati?

thanx!
cosa intendi per backup?

satanaxe
31-01-2007, 22:28
cosa intendi per backup?

backup dei thread sottoscritti in caso di disinstallazione dell'applicazione!

cmq non compare piu l'avviso della visita del thread ma solo se uno ci scrive, è normale?

MEMon
31-01-2007, 22:30
si infatti ho anche aggiunto un'opzione...se vuoi puoi farti notificare anche per le visite.

Comunque i thread rimangono anche se disinstalli l'estensione.
A te li salva vero anche quando chiudi firefox?

satanaxe
31-01-2007, 22:34
si infatti ho anche aggiunto un'opzione...se vuoi puoi farti notificare anche per le visite.

Comunque i thread rimangono anche se disinstalli l'estensione.
A te li salva vero anche quando chiudi firefox?

cosa mi hai fatto notare!

non salva nulla neanche le impostazioni del programma! :mbe:

MEMon
31-01-2007, 22:38
Le impostazioni del programma è normale ancora devo pensare ad un modo veloce per farlo.
Mentre per i thread te li deve salvari!!!
Se non lo fa vai nella cartella del tuo profilo, ci troverai un file che si chiama forumadditive.dat, cancellalo mentre hai firefox chiuso.

Poi riavvia firefox e riprova ad inserire altri thread, vedrai che sta volta te li mantiene anche se chiudi firefox!o almeno spero... :D

satanaxe
31-01-2007, 22:45
Le impostazioni del programma è normale ancora devo pensare ad un modo veloce per farlo.
Mentre per i thread te li deve salvari!!!
Se non lo fa vai nella cartella del tuo profilo, ci troverai un file che si chiama forumadditive.dat, cancellalo mentre hai firefox chiuso.

Poi riavvia firefox e riprova ad inserire altri thread, vedrai che sta volta te li mantiene anche se chiudi firefox!o almeno spero... :D

cancellato il file e riavviato ff ma... ora l'applicazione non mi fa salvare niente. la voce monitora questo thread è ombrata!

alt! ora ricompare la voce. non ho praticamente fatto nulla. è come si fosse sbloccata da sola!

MEMon
31-01-2007, 22:49
dai su controlla bene...quel file nn centra nulla con la voce selezionabile o no.
Se andava prima quello va anche ora ;)
Comunque ora te li salva i thread?

satanaxe
31-01-2007, 22:54
dai su controlla bene...quel file nn centra nulla con la voce selezionabile o no.
Se andava prima quello va anche ora ;)
Comunque ora te li salva i thread?

ora li salva ma la voce "monitora thread" nei primi minuti di avvio di ff non è selezionabile. se vuoi ti faccio uno screen!

http://img59.imageshack.us/img59/9990/imagerq0.jpg (http://imageshack.us)

MEMon
31-01-2007, 23:00
fai caricare la pagina del forum completamente prima di cdercare di aggiungere un thread, altrimenti potrebbe(nn sempre) andare in errore e ti tocca fare il refresh della pagina.
Dopo il refresh torna a funzionare

conan_75
31-01-2007, 23:05
In test....
grande estensione :D

satanaxe
31-01-2007, 23:10
ok. menomale che me l'hai detto.

quindi (forse potresti scriverlo da qualche parte) non cercare il monitoraggio dell'applicazione prima del caricamento totale della pagina!

p.s come prevedi il monitoraggio dei thread quando firefox è chiuso?!

MEMon
31-01-2007, 23:11
In test....
grande estensione :D
Ottimo!

MEMon
31-01-2007, 23:12
ok. menomale che me l'hai detto.

quindi (forse potresti scriverlo da qualche parte) non cercare il monitoraggio dell'applicazione prima del caricamento totale della pagina!

p.s come prevedi il monitoraggio dei thread quando firefox è chiuso?!
Con firefox chiuso è impossibile monitorare i thread, non c'è nulla da fare visto che le estensioni vivono con firefox!

satanaxe
31-01-2007, 23:13
Con firefox chiuso è impossibile monitorare i thread, non c'è nulla da fare visto che le estensioni vivono con firefox!

intendevo quando riapro firefox che segnalazione ricevo?

MEMon
31-01-2007, 23:16
Per ora nessuna, ma forse farò in modo che si è avvisati se ci sono state nuove risposte.
Il problema è che dovrei aggiornare il file che salva i thread ad ogni risposta, solo che non vorrei che rallentasse troppo il tutto!
Farò qualche prova e magari faccio una release con questa possibilità e se la cosa non funziona la levo

satanaxe
31-01-2007, 23:18
Per ora nessuna, ma forse farò in modo che si è avvisati se ci sono state nuove risposte.

beh quello è il massimo! (cit. peter griffin)

beh ora nanna. grazie dell'estensione!

Maskio
01-02-2007, 15:45
gente..

ho installato ff con adblock plus & adblock filtreset..

problema : ogni volta ke apro ff dal desktop/tastiera mi si apre un pop-up con IE..

http://ad.adserverplus.com/click,Rw4AAMYwA...ds%2Fads%2Ehtml,

cosa posso fare ?

http://www.bautforum.com/images/smilies/shifty.gif

bellin1
01-02-2007, 20:26
per fortuna la forum additive 0.15 beta mi funge...devo dire ke e' un estensione molto intuitiva e carina..

MEMon
01-02-2007, 20:32
Grazie mi fa molto piacere! soprattutto che mi hai detto che è intuitiva!

dragone17
01-02-2007, 20:43
MEMon, quando chiudo FF e lo riapro l'estensione perde i 3d che stava controllando. è normale o no? :wtf:
uso la 0.0.15

a parte questo problemino a me piace moltissimo quest'estensione... :sofico:

MEMon
01-02-2007, 20:45
No non è normale, per un mio errore durante tutte queste release ho rilasciato una versione che ha modificato il file di salvataggio :( e quindi le versioni successive non lo riescono + a leggere come si deve.
Per rimediare vai nel tuo profilo e cancella il file forumadditive.dat
ovviamente dovrei rimemorizzare i thread ma poi dovrebbe funzionare :D

fammi sapere!

dragone17
01-02-2007, 21:16
ok, ora funziona :yeah:

contemporaneamente mi sono incazzato con i cookie di questo forum e del mio che scazzavano un po' di altre cose, ma cancellando il file la tua estensione si ricorda sempre i 3d controllati. (per ora non sono tanti, non ci ho messo molto a rimetterli in lista)

una domanda:
sarebbe tanto complicato mettere le opzioni dell'estensione in modo che siano raggiungibili dal tasto opzioni nella finestra componenti aggiuntivi?
sia chiaro che a me va bene anche così, è per sapere... ;)

MEMon
01-02-2007, 21:18
nono appena ho tempo faccio una bella finestrella per le opzioni.
Piuttosto, a me non convince la lista così com'è, sto cercando di cambiarla ma non riesco a farla ancora più pratica.
Solo una cosa, la lista in quella posizione vi va bene o vorreste anche un pulsantino che fa visualizzare la lista, chessò, in alto nella barra di navigazione?

dragone17
01-02-2007, 21:29
premesso che così com'è a me va anche bene, penso potrebbe essere comodo:
1) avere le opzioni in una finestrella a parte, raggiungibile dal tasto opzioni in componenti aggiuntivi e/o da una voce nel menu contestuale
2) avere un sistema rapido per vedere la lista dei 3d, ovvero il pulsantino che hai appena nominato

riguardo l'estetica della lista, a me pare comoda e funzionale.
sul mio forum, che è un phpbb abbastanza moddato, ha qualche problema nel leggere il numero di risposte e visite (screenshot (http://img511.imageshack.us/img511/4623/lista3dnv8.jpg)), mentre qui su hwup funziona alla perfezione.
non capisco se è dovuto alle mod sul phpbb (cosa possibilissima) o no...

MEMon
01-02-2007, 21:31
ok! se mi dai il link del forum(anche in pvt se vuoi) ci guardo così lo metto apposto se riesco anche per quel forum!

MEMon
01-02-2007, 21:32
sn un'idiota si vede dallo screen :D

MEMon
01-02-2007, 22:07
Update versione 0.0.16, prova ora.
Ora il sole smette di lampeggiare se visualizzi la lista per almeno 10 secondi, perchè si suppone che uno abbia notato il sole lampeggiante :D

Maskio
01-02-2007, 22:23
gente..

ho installato ff con adblock plus & adblock filtreset..

problema : ogni volta ke apro ff dal desktop/tastiera mi si apre un pop-up con IE..

http://ad.adserverplus.com/click,Rw4AAMYwA...ds%2Fads%2Ehtml,

cosa posso fare ?

http://www.bautforum.com/images/smilies/shifty.gif

un piccolo sollecito, è una cosa molto fastidiosa !

grazie.

CARVASIN
01-02-2007, 22:24
Update versione 0.0.16, prova ora.
Ora il sole smette di lampeggiare se visualizzi la lista per almeno 10 secondi, perchè si suppone che uno abbia notato il sole lampeggiante :D
Riusciresti ad implementare un'opzione per aprire il link nella stessa tab...cioè senza che ne apra una nuova? Sarebbe fantastico! :D

Grazie!!

Ciao!

MEMon
01-02-2007, 23:00
si, magari faccio che con click sinistro si apra in nuova tab e click destra setssa tab, andrebbe bene così?

CARVASIN
01-02-2007, 23:13
si, magari faccio che con click sinistro si apra in nuova tab e click destra setssa tab, andrebbe bene così?
No :p a quel punto preferisco una tab in più da chiudere :)

È un po una fissa che ho io....considera che quando installo FF la PRIMA cosa che faccio è cambiare quel comportamento....con tutte le notifiche che mi arrivano mi ritrovo in poco tempo con mille tab aperte :eek:

Facciamo cosi: ti pago e fai una versione 0.016-CARVASIN :sofico: :

capaneo
01-02-2007, 23:25
Ehi MEMon, visto che smanetti con le estensioni, conosci una cosa simile?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15631108&postcount=3280

Sarebbe difficile da realizzare?

MEMon
02-02-2007, 00:16
Appena ho un po' di tempo guardo cosa riesco a fare

conan_75
02-02-2007, 11:57
Dopo un giorno di test posso affermare che questa estensione mi ha migliorato la vita :D
Ora non sono più costretto a vagare e reloadare in continuazione...è tutto li pronto :cool:
Bella storia, ennesimo strumento che mi legherà per sempre a FF ;)

jimmyok
02-02-2007, 14:24
ciao a tutti,
è da poco che ho abbandonato internet explorer, passando a FF... solo che per il donload dei file mi trovavo meglio con IE.
Esiste un qualcosa che quando scarico un file mi chieda dove metterlo???

dragone17
02-02-2007, 18:12
strumenti -> opzioni -> principale

alla voce download "chiedi dove salvare ogni file"
non è che sia nascosto, lo trovi appena aperte le opzioni... ;)

MEMon
02-02-2007, 18:17
dragone ora dovrebbe andare anche sul tuo forum ;)

dragone17
02-02-2007, 18:21
grazie mille :ave:
ora la provo, ho dovuto rifare il profilo perchè qualcosa era andato a donne_di_facili_costumi :muro: (solo sul portatile per fortuna... )

allex71
02-02-2007, 18:30
ragazzi uso da poco ff e da quello che ho capito le estensioni "indispensabili"per la sicurezza sono adblock plus e noscript che ho regolarmente installato,secondo voi ne manca qualcuna altrettanto importante(vorrei però tenerlo il più snello possibile,quindi estensioni veramente indispensabili per la navigazione sicura...),grazie.

GianoM
02-02-2007, 18:52
Adblock in realtà non è che serva per la sicurezza... serve solamente per non visualizzare la pubblicità sotto qualsiasi forma... sto aspettando un estensione che blocchi anche lo scaricamento delle pubblicità... sarebbe il top.

bunglegrind
02-02-2007, 19:05
ragazzi uso da poco ff e da quello che ho capito le estensioni "indispensabili"per la sicurezza sono adblock plus e noscript che ho regolarmente installato,secondo voi ne manca qualcuna altrettanto importante(vorrei però tenerlo il più snello possibile,quindi estensioni veramente indispensabili per la navigazione sicura...),grazie.cookiesafe e mcafeesiteadvisor ;)

dragone17
02-02-2007, 19:56
dragone ora dovrebbe andare anche sul tuo forum ;)
quel piccolo difetto è sparito, grazie mille ;)
era un problema generico o era dovuto alle modifiche fatte al phpbb del mio forum?

se posso fare il rompiscatole ancora una volta, alla riapertura di FF non mi mantiene le opzioni (tipo notifiche da 10 sec invece che 15)
non ho visto lamentele di altri, non so se è colpa di qualche altra estensione che uso o cosa...

in ogni caso ti ringrazio tantissimo perchè è di una comodità paurosa! :sofico:

gepeppe
02-02-2007, 20:14
raga come si chiama quell'estensione che crea un pulsante sulla barra e che permette di riavviare firefox in modo che restino le pagine che stavamo vedendo prima del riavvio???

MEMon
02-02-2007, 20:20
quel piccolo difetto è sparito, grazie mille ;)
era un problema generico o era dovuto alle modifiche fatte al phpbb del mio forum?

se posso fare il rompiscatole ancora una volta, alla riapertura di FF non mi mantiene le opzioni (tipo notifiche da 10 sec invece che 15)
non ho visto lamentele di altri, non so se è colpa di qualche altra estensione che uso o cosa...

in ogni caso ti ringrazio tantissimo perchè è di una comodità paurosa! :sofico:
Lo so ancora devo implementare quella funzione, quando lo faccio lo scrivo non vi preoccupate :D

dragone17
02-02-2007, 20:23
Lo so ancora devo implementare quella funzione, quando lo faccio lo scrivo non vi preoccupate :D
ok, allora mi siedo tranquillo e lascio che il maestro lavori... :D

conan_75
03-02-2007, 13:07
E' uscita la 0.17...sviluppo rapido, eh? ;)

MEMon
03-02-2007, 13:09
Si ma è aumentata solo la compatibilità con alcuni forum ;)
Quando faccio modifiche più significative avviso

limpid-sky
03-02-2007, 13:25
qualcuno ha una versione dell'hardware upgrade menu superiore alla 1.1.0 con tutte le sottosezioni aggiuntive?

limpid-sky
03-02-2007, 23:12
ho fatto gli aggiornamenti all'estensione di hardware upgrade. Trovate l'estensione in allegato. Voglio sottolineare che l'estensione non l'ho creata io ma Leron. Mi sono limitato a modificare i link e ad aggiungere quello che mancava.

Leron
04-02-2007, 08:45
ho fatto gli aggiornamenti all'estensione di hardware upgrade. Trovate l'estensione in allegato. Voglio sottolineare che l'estensione non l'ho creata io ma Leron. Mi sono limitato a modificare i link e ad aggiungere quello che mancava.
benissimo ;)

redheart
04-02-2007, 09:57

nn l'avevo ancora provata... comodissima ;)

fgiova
04-02-2007, 11:10
ottimo ;)

gepeppe
06-02-2007, 09:49
raga come si chiama quell'estensione che crea un pulsante sulla barra e che permette di riavviare firefox in modo che restino le pagine che stavamo vedendo prima del riavvio???

nessuno se lo ricorda?

conan_75
06-02-2007, 12:48
Quale software hai usato per fare le modifiche?
Vorrei crearne una snella personalizzata, poi magari la uppo.

edit
Trovato ;)
Il file era menu.xul.

edit2 ;)
Va benissimo come l'hai fatta, mancherebbe solo il tasto per arrivare alla home page direttamente, magari messo come prima scelta.
Ora vedo se riesco a piazzarlo copiando dagli altri ma cambiando indirizzo (metodo di apprendimento bastardo :D).

Goet
06-02-2007, 14:41
ciao raga :)

qualcuno mi sa dire che diavolo di estensione è e come si usa questa (http://www.misuzilla.org/dist/extensions/zoneid/)?

ecco come l'ho scoperta: seguendo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294909&page=1&pp=20) post nella sezione sicurezza, ho capito cosa sono gli ADS (link (http://sicurezza.html.it/articoli/leggi/1046/alternate-data-streams-i-file-invisibili-di-window/)), poi siccome in molti dei miei files ho trovato un ADS di tipo Zone Identifier, e sono malato di curiosità morbosa, ho rigirato come un pedalino la rete per capire che sono.
ci son parzialmente riuscito, ho ancora dei dubbi.
infine ho trovato quell'estensione...

Demistificatore
07-02-2007, 17:09
ciao a tutti oggi in facoltà ho visto un tipo che navigava con firefox e che per passare da una scheda all'altra gli girava lo schermo come se le schede fossero sulle facce di un cubo. sn sicuro che il browser sia firefox e che l'o.s. sia win xp.
mi sapete dire come si chiama questo plug-in?

Goet
07-02-2007, 17:13
"the cube & matrix" extension
:Prrr:

eheh, non lo so, però è una figata!
anche molto da sboroni però... immagino che quel plugin si ciucci un bel po' di risorse... solo per passare da una tab all'altra :)

redheart
07-02-2007, 17:14
ciao a tutti oggi in facoltà ho visto un tipo che navigava con firefox e che per passare da una scheda all'altra gli girava lo schermo come se le schede fossero sulle facce di un cubo. sn sicuro che il browser sia firefox e che l'o.s. sia win xp.
mi sapete dire come si chiama questo plug-in?

:eek: :confused:

GianoM
07-02-2007, 17:15
https://addons.mozilla.org/firefox/4258/
https://addons.mozilla.org/images/previews/tab_effect-2.jpg
Installato e disinstallato nel giro di 2 minuti. Occupa CPU e fa schifo.

Goet
07-02-2007, 17:15

come volevasi dimostrare
:sofico:

nessuno sa niente dell'estensione di cui ho chiesto pochi post sopra?

hir79ole
07-02-2007, 19:18
cut

provato per circa tre minuti!Mi è venuto il mal di testa a guardare il cubo che girava!! :muro: :muro: :muro:

GianoM
07-02-2007, 20:02
Ma infatti, lo guardi, dici "Che figata!", ti rompi le palle perchè per passare da una TAB all'altra ci vuole un secondo, e lo disinstalli. :D

limpid-sky
07-02-2007, 23:37
Quale software hai usato per fare le modifiche?
Vorrei crearne una snella personalizzata, poi magari la uppo.

edit
Trovato ;)
Il file era menu.xul.

edit2 ;)
Va benissimo come l'hai fatta, mancherebbe solo il tasto per arrivare alla home page direttamente, magari messo come prima scelta.
Ora vedo se riesco a piazzarlo copiando dagli altri ma cambiando indirizzo (metodo di apprendimento bastardo :D).

con l'estensione "extension builder "usando l'editor xul puoi vedere in tempo reale le modifiche. invece come editor ho usato crimson editor. per homepage intendi la finestra principale del forum?
edit: se intendi la home page del forum si chiama index e sta dopo le sezioni.

peppecbr
08-02-2007, 12:17
provato per circa tre minuti!Mi è venuto il mal di testa a guardare il cubo che girava!! :muro: :muro: :muro:

installato vediamo quanto mi dura :D

gepeppe
08-02-2007, 12:35
con l'estensione "extension builder "usando l'editor xul puoi vedere in tempo reale le modifiche. invece come editor ho usato crimson editor. per homepage intendi la finestra principale del forum?
edit: se intendi la home page del forum si chiama index e sta dopo le sezioni.

non sono riuscito a trovare extension builder...da dove l'hai scaricata...sò curioso :D

limpid-sky
08-02-2007, 14:29
non sono riuscito a trovare extension builder...da dove l'hai scaricata...sò curioso :D

http://ted.mielczarek.org/code/mozilla/extensiondev/
non so se è ancora sviluppata cmq funziona molto bene.

hir79ole
08-02-2007, 19:03
installato vediamo quanto mi dura :D

allora carissimo,l'hai poi tolta questa extension "psicotica"?

Goet
08-02-2007, 19:05

qualcuno mi sa dire che diavolo di estensione è e come si usa questa (http://www.misuzilla.org/dist/extensions/zoneid/)?

ecco come l'ho scoperta: seguendo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294909&page=1&pp=20) post nella sezione sicurezza, ho capito cosa sono gli ADS (link (http://sicurezza.html.it/articoli/leggi/1046/alternate-data-streams-i-file-invisibili-di-window/)), poi siccome in molti dei miei files ho trovato un ADS di tipo Zone Identifier, e sono malato di curiosità morbosa, ho rigirato come un pedalino la rete per capire che sono.

io ogni tanti mi riquoto eh... se passa qualcuno che sa, mi dica :D

utente222223434556
08-02-2007, 22:45
stranamente io non ho visto nessuna di queste pubblicità sottolineate di verde, e non capivo perchè, poi ci sono arrivato :cool:
anche con noscript si possono evitare, basta non dare i permessi di esecuzione agli script provenienti da intellitxt.com, oltre che con adblock come è già stato detto

Ciao, anche io uso da poco la combinazione Adblock e NoScript.
I messaggi di IntelliTXT non li visualizzo più, però NoScript continua a segnalarmi (e bloccarmi) la presenza dello script di intelliTXT, facendo comparire la barra gialla in fondo alla pagina.

Ora visto che la barra gialla alla lunga diventa fastidiosa, volevo sapere se c'è un modo per bloccare una volta per tutte questi script, senza visualizzare ogni volta il messaggio che lo script viene bloccato.
Se si, come posso fare?

bunglegrind
08-02-2007, 23:04
I messaggi di IntelliTXT non li visualizzo più, però NoScript continua a segnalarmi (e bloccarmi) la presenza dello script di intelliTXT, facendo comparire la barra gialla in fondo alla pagina.

Ora visto che la barra gialla alla lunga diventa fastidiosa, volevo sapere se c'è un modo per bloccare una volta per tutte questi script, senza visualizzare ogni volta il messaggio che lo script viene bloccato.
Se si, come posso fare?Ad esempio potresti nascondere la barra gialla ;)
Tasto sinistro sull'icona di noscript->opzioni->aspetto. Togli la spunta a "mostra messaggio sul blocco degli script"

utente222223434556
08-02-2007, 23:06
Si ma in questo modo non so se vengono eseguiti degli script, tra i quali potrebbero essercene alcuni che desidero abilitare.
O no?

ulk
09-02-2007, 00:22

Se si, come posso fare?

Basta adblock

utente222223434556
09-02-2007, 00:32
Quindi mi consigli di disinstallare NoScript?

ulk
09-02-2007, 00:36
Quindi mi consigli di disinstallare NoScript?

Per la precisione utilizzo Adsblock Plus + Adblock Filterset.G Updater su Firefox 2.0.0.1, No Script non so nemmeno cosa sia e come si attivi.

dragone17
09-02-2007, 06:15
Si ma in questo modo non so se vengono eseguiti degli script, tra i quali potrebbero essercene alcuni che desidero abilitare.
O no?
c'è sempre l'icona nella barra di stato che ti avvisa, a seconda di come appare ti dice se:
1) tutti gli script sono stati bloccati
2) alcuni degli script sono stati bloccati
3) tutti gli script sono permessi
relativo alla pagina che stai guardando.
per esempio di norma su hwup sono nel caso 2, il dominio hwupgrade.it è consentito mentre intellitxt.com e google-analytics.com sono rimasti bloccati.
l'icona è sempre visibile e raggiungibile (per cambiare le opzioni) e non disturba come l'orrenda banda gialla...

Per la precisione utilizzo Adsblock Plus + Adblock Filterset.G Updater su Firefox 2.0.0.1, No Script non so nemmeno cosa sia e come si attivi.
adblock ferma banner e compagnia bella, ma non blocca l'esecuzione degli script contenuti nelle pagine (o nei banner che adlock nasconde).
per esempio a volte ho beccato siti dove si aprivano popup nonostante il blocco di FF, sfruttavano qualche script strano. con adblock non c'è verso di fermarli, con noscript vengono bloccati.
il suo difetto è che blocca tutto tranne quello che gli viene detto di far passare (quindi all'inizio è un po' pallosa da configurare), non come adblock che lascia passare tutto tranne quello che gli viene detto di bloccare (tramite i filtri)

ulk
09-02-2007, 08:34
adblock ferma banner e compagnia bella, ma non blocca l'esecuzione degli script contenuti nelle pagine (o nei banner che adlock nasconde).
per esempio a volte ho beccato siti dove si aprivano popup nonostante il blocco di FF, sfruttavano qualche script strano. con adblock non c'è verso di fermarli, con noscript vengono bloccati.
il suo difetto è che blocca tutto tranne quello che gli viene detto di far passare (quindi all'inizio è un po' pallosa da configurare), non come adblock che lascia passare tutto tranne quello che gli viene detto di bloccare (tramite i filtri)

Con Adblock gioco tranquillamente su Ogame senza popup o scipt, mi sa che sei rimasto all'adblock della pietra e comunque io parlo di adblock plus, su hwupgrade non fa vedere assolutamente niente.

bunglegrind
09-02-2007, 08:49
Io uso sia adblockplus che noscript e devo dire che si complementano a vicenda (anche perchè svolgono funzioni diverse :D ) Se il problema è solo l'intellitxt, allora basta adblockplus, però noscript rende più sicura la navigazione:
This whitelist based pre-emptive script blocking approach prevents exploitation of security vulnerabilities (known and even not known yet!)Nel caso qualche pagina si vedesse male, abiliti il javascript per quella pagina. Poi vedi te...

dragone17
09-02-2007, 13:55
Con Adblock gioco tranquillamente su Ogame senza popup o scipt, mi sa che sei rimasto all'adblock della pietra e comunque io parlo di adblock plus, su hwupgrade non fa vedere assolutamente niente.
non mi pare che adblock plus 0.7.2.4 sia dell'età della pietra, e non ho mai detto che è indispensabile qui o su ogame, mi serve per altri siti e in generale rende più sicura la navigazione.
non è mica obbligatorio usarlo, però permettimi di consigliarlo a chi chiede informazioni.

allex71
09-02-2007, 21:38
ma questo filtro per l'aggiornamento di adblock plus è indispensabile per il corretto funzionamento di adblock plus o se ne può fare a meno(come ho letto da qualche parte?)

Goet
09-02-2007, 21:45
sicuramente se ne può fare a meno. anche senza, navigavo tranquillo. poi l'ho messo, e continuavo a navigare tranquillo...

diciamo pure che il 90 per cento delle entrate che troviamo in questi filtri sono dei siti che difficilmente avremmo visitato.

ma si sà, la precauzione non è mai troppa, e siccome la velocità del browser non ne risente affatto... perché no ;)

utente222223434556
09-02-2007, 23:08
Grazie a tutti ragazzi :)

conan_75
10-02-2007, 00:56
ma questo filtro per l'aggiornamento di adblock plus è indispensabile per il corretto funzionamento di adblock plus o se ne può fare a meno(come ho letto da qualche parte?)
Io lo uso perchè i banner sono in costante evoluzione, quindi il filtro deve aggiornarsi spesso come per l'antivirus.
Puoi non usarla ed andare ad aggiornare manualmente i filtri da siti appositi.

dragone17
10-02-2007, 11:04
Io lo uso perchè i banner sono in costante evoluzione, quindi il filtro deve aggiornarsi spesso come per l'antivirus.
Puoi non usarla ed andare ad aggiornare manualmente i filtri da siti appositi.
personalmente uso una delle liste che propone adblock plus quando lo avvii la prima volta, non ho mai avuto bisogno di modificare niente altro...
suppongo che si aggiorni da sola quella lista ma non ne sono sicuro :confused:

srmmar
12-02-2007, 11:07
HO FF 2.0.0.1 e volevo installare print it vers .38 ma mi dice che non e' compatibile.

sapete se e' possibile tentare di forzare l'installazione di questa estensione e in caso negativo se se ne trova una simile che vada bene nella ultima vers di ff.

grazie

dragone17
12-02-2007, 11:12
HO FF 2.0.0.1 e volevo installare print it vers .38 ma mi dice che non e' compatibile.

sapete se e' possibile tentare di forzare l'installazione di questa estensione e in caso negativo se se ne trova una simile che vada bene nella ultima vers di ff.

grazie
per forzare l'installazione c'è scritto in prima pagina (dice per la 1.5 ma il procedimento è sempre uguale)

Goet
12-02-2007, 13:10

io ogni tanto mi riquoto eh...
se qualcuno che sa, passa
dica
;)

srmmar
12-02-2007, 13:11
per forzare l'installazione c'è scritto in prima pagina (dice per la 1.5 ma il procedimento è sempre uguale)

grazie mi era sfuggito :) ;)

Zepelin_22
13-02-2007, 12:49
esiste un'estensione per bloccare una o più schede?

dragone17
13-02-2007, 13:18
esiste un'estensione per bloccare una o più schede?
tab mix plus lo fa, non so altre...

Zepelin_22
13-02-2007, 14:38
tab mix plus lo fa, non so altre...
tab mix plus fà troppe cose, io ne cercavo una specifica!!!

dragone17
13-02-2007, 18:19
tab mix plus fà troppe cose, io ne cercavo una specifica!!!
che ne so io... magari la usavi già e non sapevi che lo facesse (cosa che succede spesso con TMP :asd: ).
se invece non la usi non è certo il caso di metterla solo per quello... ;)

Zepelin_22
13-02-2007, 18:59
che ne so io... magari la usavi già e non sapevi che lo facesse (cosa che succede spesso con TMP :asd: ).
se invece non la usi non è certo il caso di metterla solo per quello... ;)
colpito ed affondato!!! heheheheee...

SonicGuru
15-02-2007, 18:54
Qualcuno di voi usa Down Them All Su FF 2.0.0.1?
Da quando l'ho reinstallato sotto Vista non importa cosa spunto nelle opzioni specifiche, quando scarico mi escono solo 2 scelte nel riquadro: Down Them All e salva su disco, mentre prima avevo il comodissimo DtA One Click che mi attivava i download multipli... capita solo a me?

bunglegrind
15-02-2007, 19:42
Qualcuno di voi usa Down Them All Su FF 2.0.0.1?
Da quando l'ho reinstallato sotto Vista non importa cosa spunto nelle opzioni specifiche, quando scarico mi escono solo 2 scelte nel riquadro: Down Them All e salva su disco, mentre prima avevo il comodissimo DtA One Click che mi attivava i download multipli... capita solo a me?Io le ho tutte, però non ho Windows Vista

SonicGuru
15-02-2007, 19:52
Io le ho tutte, però non ho Windows Vista

E dta one click a te lo visualizza? Mi diresti almeno qual'è l'impostazione che lo dovrebbe far uscire nella finestra di download così controllo se sbaglio qualcosa o il problema è altrove?

bunglegrind
15-02-2007, 21:06
E dta one click a te lo visualizza? Mi diresti almeno qual'è l'impostazione che lo dovrebbe far uscire nella finestra di download così controllo se sbaglio qualcosa o il problema è altrove?Sì me lo visualizza, intendevo proprio questo. Ecco le mie opzioni ;)
http://img444.imageshack.us/img444/4673/untitled1as2.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=untitled1as2.jpg)

david82
16-02-2007, 20:11
esiste un'estensione che permette di vedere due pagine contemporaneamente? una a destra e l'altra a sinistra?

SonicGuru
16-02-2007, 20:19
Nessun altro ha FF su Vista?

Pugaciov
16-02-2007, 20:26
Salve a tutti
Esiste un'extension tipo SmileyeXtra (o qualcosa del genere) in cui però possa crearmi il mio database personale faccine e assegnare ad ognuna un codice?
Insomma io vorrei poter scrivere :faccinachenonstasulforum: (salvata su ImageShack o altrove) e vederla comparire...

Niente del genere?

Grazie

Saluti

dragone17
16-02-2007, 20:27
Salve a tutti
Esiste un'extension tipo SmileyeXtra (o qualcosa del genere) in cui però possa crearmi il mio database personale faccine e assegnare ad ognuna un codice?
Insomma io vorrei poter scrivere :faccinachenonstasulforum: (salvata su imageshack o altrove) e vederla comparire...

Niente del genere?

Grazie

Saluti

non ne ho idea ma se la trovi interessa anche a me... :asd:

Pugaciov
16-02-2007, 20:28
non ne ho idea ma se la trovi interessa anche a me... :asd:

Vero che è un'ottima idea? :asd:

SonicGuru
17-02-2007, 02:57
Sì me lo visualizza, intendevo proprio questo. Ecco le mie opzioni ;)
http://img444.imageshack.us/img444/4673/untitled1as2.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=untitled1as2.jpg)

C'è qualcosa che mi sfugge... io ho la doppia installazione XP/Vista per prova ho installato DownThemAll anche sotto XP e il risultato è stato lo stesso: io l'opzione dTa OneClick non ce l'ho più e dovrei averla in questa finestra:
http://img257.imageshack.us/img257/448/immagineaj9.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=immagineaj9.jpg)
Con le stesse impostazioni che mi hai linkato tu sopra... ma quando tu mi hai detto che dTa OneClick ce l'hai intendevi che ti esce l'opzione in quella stessa finestra che ho linkato io?

bist
18-02-2007, 12:14
Come si può fare a togliere quel bordo tratteggiato attorno ai link che si cliccano, o anche attorno ai bottoni, alle schede? E' antiestetico, sono abituato a Opera che non mette questo tratteggio (neanche IE7 lo usa, IE6 invece sì se ricordo bene).

Se non si fosse capito allego screenshot, vedete attorno a 'cybercriminali...':
http://img412.imageshack.us/img412/3645/ffbordony5.jpg

Non so se si possa fare con un'estensione, o con una chiave in about:config, boh.

bunglegrind
18-02-2007, 15:51
C'è qualcosa che mi sfugge... io ho la doppia installazione XP/Vista per prova ho installato DownThemAll anche sotto XP e il risultato è stato lo stesso: io l'opzione dTa OneClick non ce l'ho più e dovrei averla in questa finestra:

Con le stesse impostazioni che mi hai linkato tu sopra... ma quando tu mi hai detto che dTa OneClick ce l'hai intendevi che ti esce l'opzione in quella stessa finestra che ho linkato io?Guarda:
http://img46.imageshack.us/img46/8105/untitled2ev3.th.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=untitled2ev3.jpg)
Prova a disinstallare e reinstallare DownloadThemAll :confused:

SonicGuru
18-02-2007, 16:02
Guarda:
http://img46.imageshack.us/img46/8105/untitled2ev3.th.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=untitled2ev3.jpg)
Prova a disinstallare e reinstallare DownloadThemAll :confused:

Ho provato ho provato... ma è sempre uguale... ma poi la cosa assurda è che non me lo mostra più nemmeno sotto XP non capisco proprio...

GHz
21-02-2007, 05:52
Ciao a tutti,
utilizzando firefox spesso mi capita di scrivere testi molto lunghi (ad esempio per inviare qualcosa sul forum, o una mail dal web) e a volte capita per sbaglio di cliccare su qualche puslante ( :muro: ) e caricare un'altra pagina o chiudere la finestra dove stavo scrivendo il testo, perdendo tutto quanto. Volevo sapere se c'era qualche modo (tramite un'estensione per esempio) che permetta di risolvere questo problema (es. qualcosa che permette di recuperare gli ultimi tot caratteri digitati, ecc).

Ciao,
GHz

limpid-sky
21-02-2007, 09:51
Come si può fare a togliere quel bordo tratteggiato attorno ai link che si cliccano, o anche attorno ai bottoni, alle schede? E' antiestetico, sono abituato a Opera che non mette questo tratteggio (neanche IE7 lo usa, IE6 invece sì se ricordo bene).

Se non si fosse capito allego screenshot, vedete attorno a 'cybercriminali...':
http://img412.imageshack.us/img412/3645/ffbordony5.jpg

Non so se si possa fare con un'estensione, o con una chiave in about:config, boh.

In linux me lo fa anche a me dopo aver cliccato sul link.

Stig
22-02-2007, 15:48
scusate ragazzi...ma non riesco a ritrovare l' Extension di leron per il menu comodissimo di hwupgrade a tendina....mi sa che mi sto rimbambendo...:rolleyes:

sareste cosi gentili da linkarmela...??

grazie..:)

hir79ole
22-02-2007, 19:49
scusate ragazzi...ma non riesco a ritrovare l' Extension di leron per il menu comodissimo di hwupgrade a tendina....mi sa che mi sto rimbambendo...:rolleyes:

http://www.zambotti.it/sito/pages/download.php;)

hir79ole
22-02-2007, 19:49

scusate il doppio post!

bunglegrind
22-02-2007, 20:54
Ho provato ho provato... ma è sempre uguale... ma poi la cosa assurda è che non me lo mostra più nemmeno sotto XP non capisco proprio...
Prova con qualche beta (nightlybuild) :confused: Prova a seguire quello scritto qua: http://bugs.code.downthemall.net/trac

Andrea16v
24-02-2007, 13:49
Dovendo usare spesso un pc condiviso, esiste un'estensione che mi faccia fare il login la prima volta che apro Firefox e che mi possa far accedere quindi a tutte le pw salvate? Ovviamente nel caso io non faccia il login Firefox deve rimanere senza pw salvate... :D

Zepelin_22
27-02-2007, 15:35
ragazzi mi consigliate una comoda estensione per switchare fra più profili alternativa a ProfileSwitcher che mi dà qualche problemino.
Grazie

bellin1
27-02-2007, 19:16
ho installato la nuova versione di forecastfox (0.9.5) ma quando vado con il mouse sopra le icone o il radar con mi si aprono piu' i riquadri informativi tradizionali ...fino a ieri con la precedente versione era tutto ok.

stessa cosa con foxclocks...

help!? Confused:confused: :confused: :O

conan_75
27-02-2007, 21:41
Con la 0.9.5.1 non ho problemi.

MEMon
28-02-2007, 17:27
Ragazzi ho aggiornato Forum Additive ci sono alcune novità, per chi non lo avesse ancora installato ma vuole provarlo questo è il link diretto:
http://allejp.netsons.org/forumAdditive.html

dragone17
28-02-2007, 19:23
Ragazzi ho aggiornato Forum Additive ci sono alcune novità, per chi non lo avesse ancora installato ma vuole provarlo questo è il link diretto:
http://allejp.netsons.org/firefox_ext/forumAdditive0018.xpi

l'ho installata, ora la metto a lavorare :asd:

cmq la finestra delle opzioni mi piace... ;)

Otsyke
28-02-2007, 22:30
consiglio la comodissima SlimSearch (https://addons.mozilla.org/firefox/2440/), fate il tasto destro su una parola o su un testo selezionato per cercarlo direttamente su google, wikipedia, youtube, ebay e altri.

Firewolf
28-02-2007, 23:01
ciao a tutti cerco una buona estensione che scarichi e converta i video da youtube o simili. cosa mi consigliate?

conan_75
28-02-2007, 23:58
Ora salva le impostazioni, vero?
Essi, adesso è proprio completa...ti ho pure mandato un messaggio di assistenza così vediamo se anche quello funzia ;)

Zepelin_22
01-03-2007, 07:48
consiglio la comodissima SlimSearch (https://addons.mozilla.org/firefox/2440/), fate il tasto destro su una parola o su un testo selezionato per cercarlo direttamente su google, wikipedia, youtube, ebay e altri.

i ne cerco una simile ma che mi faccia selezionare i searchplugins che ho io, e non quelli impostato di default nell'estensione.

MEMon
01-03-2007, 11:28
Ora salva le impostazioni, vero?
Essi, adesso è proprio completa...ti ho pure mandato un messaggio di assistenza così vediamo se anche quello funzia ;)

Certo, hehehe si che funziona e ti ringrazio x il complimento :D

dragone17
01-03-2007, 16:11
i ne cerco una simile ma che mi faccia selezionare i searchplugins che ho io, e non quelli impostato di default nell'estensione.

context search
trasforma la voce del menu contestuale "cerca <testo selezionato> in google" in "cerca <testo selezionato> in ->" con un menu contenente tutti i searchplugin che hai installato.
su extenzilla c'è ma è la versione per FF 1.5, se da lì vai al sito dell'autore la trovi anche per FF 2.0.0.x

Zepelin_22
01-03-2007, 16:44
context search
trasforma la voce del menu contestuale "cerca <testo selezionato> in google" in "cerca <testo selezionato> in ->" con un menu contenente tutti i searchplugin che hai installato.
su extenzilla c'è ma è la versione per FF 1.5, se da lì vai al sito dell'autore la trovi anche per FF 2.0.0.x

Grazie; e con questa tocco quota 33 estensioni!!!

blue_blue
02-03-2007, 14:38
oh, che bel thread..non l'avevo notato!:D
ringrazio anch'io per l'ottima segnalazione..:)

Saeba Ryo
03-03-2007, 00:54
Esiste un plug in per FireFox che mi permetta di vedere i feed RSS come "frasi girevoli", per esempio come i titoli che passano sotto lo schermo durante il TG2?

Methis
03-03-2007, 09:26
Mi suggerite cortesemente una extension che blocchi in automatico i contenuti pubblicitari?

GianoM
03-03-2007, 12:33
AdBlock

GianoM
03-03-2007, 12:44
Ciao a tutti,
utilizzando firefox spesso mi capita di scrivere testi molto lunghi (ad esempio per inviare qualcosa sul forum, o una mail dal web) e a volte capita per sbaglio di cliccare su qualche puslante ( :muro: ) e caricare un'altra pagina o chiudere la finestra dove stavo scrivendo il testo, perdendo tutto quanto. Volevo sapere se c'era qualche modo (tramite un'estensione per esempio) che permetta di risolvere questo problema (es. qualcosa che permette di recuperare gli ultimi tot caratteri digitati, ecc).

Ciao,
GHz
Blocco note. :D

anyanka
03-03-2007, 16:39

non capisco perché a me non funziona!?!? :cry: :cry: l'ho anche disinstallata e reinstallata ma qui su questo forum (e su un altro phpbb2 che ho provato) non è mai selezionabile:"monitora questo thread"
che faccio!? :mc:

Firewolf
03-03-2007, 23:18
cerco qualcosa per scaricare e contemporaneamente
convertire al volo i video flash di youtube

Jeroel
04-03-2007, 00:46
Blocco note. :D
o altrimenti un keylogger attivo in background, che però ti registra anche i tasti extra e gli errori di battitura :fagiano:

fgiova
04-03-2007, 01:25

cerchi videodownloader (http://javimoya.com/blog/youtube_en.php) ?

MEMon
04-03-2007, 09:10
non capisco perché a me non funziona!?!? :cry: :cry: l'ho anche disinstallata e reinstallata ma qui su questo forum (e su un altro phpbb2 che ho provato) non è mai selezionabile:"monitora questo thread"
che faccio!? :mc:

Devi cliccare sulla riga di un thread mentre sei nella pagina del forum con la lista dei thread, lo fai questo?

kwb
04-03-2007, 09:52
Esiste un plug in per FireFox che mi permetta di vedere i feed RSS come "frasi girevoli", per esempio come i titoli che passano sotto lo schermo durante il TG2?
InfoRSS provalo!

gepeppe
04-03-2007, 10:51
InfoRSS provalo!

edit risolto:
qui cmq c'è una specie di piccola guida in italiano:
http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C1905307585/E20070103085924/index.html

MEMon
04-03-2007, 13:26
Ho rilasciato un'altra versione che risolve incompatbilità con firefox 1.5

Saeba Ryo
04-03-2007, 14:11
Grazie!

GianoM
04-03-2007, 18:54
Scaricare e convertire non esiste.

anyanka
05-03-2007, 15:17
Ho rilasciato un'altra versione che risolve incompatbilità con firefox 1.5

ho formattato (per altri motivi :D ) e adesso funziona con firefox 2.0.0.2 :Prrr:

lillo85
06-03-2007, 23:30
ciao ragazzi esiste un'estensione oltre a session sever che permette di salvare le schede aperte e di farmele riaprire quando riavvio firefox? session savere nn lo installa xkè è per la versione 1.6 e io ho la 2. ciao

Angelus88
07-03-2007, 00:03
La trovi qui (http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=587)

lillo85
07-03-2007, 12:46
grazie mille.

Moronveller
07-03-2007, 16:32
Ragazzi ma per la versione 2.0.0.2 di firefox non ci sono più quelle estensioni come il menu di hardware upgrade da mettere in alto nella barra degli strumenti o firefox preloader per caricare firefox all'avvio di win in modo che poi ci mette poco ad avviarsi?

Grazie ;)

lillo85
07-03-2007, 19:21
Ragazzi ma per la versione 2.0.0.2 di firefox non ci sono più quelle estensioni come il menu di hardware upgrade da mettere in alto nella barra degli strumenti o firefox preloader per caricare firefox all'avvio di win in modo che poi ci mette poco ad avviarsi?

Grazie ;)

Da poco uso firfox però posso già rendermi utile ecco qui il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9596283#post9596283

lillo85
07-03-2007, 19:53
raga ma esiste u'estensione per utilizzare meglio i segnalibiri o preferiti?io prima avevo IE 7 e vi era un menu a tendina molto comodo sul lato della pagina che si apriva e dopo aver scelto il link si chiudeva. ciao e grazie:stordita :)

coldd
07-03-2007, 20:05

è facilmente modificabile

nella cartella dell'estensione
(es: Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\...\extensions\...\chrome\chromeFiles\content)
trovi tre file: menu, menu, search

aprili con il blocco note e puoi modificare tutte le ricerche (sia i collegamenti che i testi nel menu)
basta sapere la sintassi giusta e puoi fare qualsiasi ricerca, ad esempio adesso ne ho fatta una per la ricerca automatica sul forum (immagino sia una cosa semplice, ma per chi non ne sa niente e va a intuito è dura :D )

preferisco questa estensione rispetto all'altra postata xche aggiunge un menu per la ricerca (tasto dx, slimsearch e poi le varie opzioni) e non va a sostituire il classico cerca "" in google (che uso il 90% delle volte e quindi deve essere facilmente accessibile)

coldd
07-03-2007, 20:07
una buona estensione per modificare i menu (click tasto dx)?

dragone17
07-03-2007, 20:16
una buona estensione per modificare i menu (click tasto dx)?

menu editor

Pugaciov
07-03-2007, 21:19
Salve a tutti
Per qualche motivo mi si era un po' sputtanato il profilo di Firefox...e da quando l'ho reinstallato non funziona più AdBlock Plus :muro:
Gli elementi bloccabili li vede ma non lo blocca, come se lo avessi disattivato per tutte le pagine.

Angelus88
07-03-2007, 21:23
Salva l'elenco filtri... disinstalla l'estensione, reinstallala e poi ricarichi l'elenco filtri salvato

lillo85
07-03-2007, 21:55
raga ho installato fasterfox ma come faccio per configurarlo? come ci accedo?cosa devo settare? ma nessuno di voi conosce un estensione x i segnalibri? ciao

dragone17
07-03-2007, 22:04
raga ho installato fasterfox ma come faccio per configurarlo? come ci accedo?cosa devo settare? ma nessuno di voi conosce un estensione x i segnalibri? ciao
fasterfox di norma si configura da sola senza bisogno di fare niente, io al massimo rimuovo il timer che si posiziona nella barra di stato in basso perchè non mi serve a niente... :asd:
per i segnalibri non so dirti.

Pugaciov
08-03-2007, 10:10
Salva l'elenco filtri... disinstalla l'estensione, reinstallala e poi ricarichi l'elenco filtri salvato

Elenco filtri? Ma non avevo messo nessun filtro, mi bloccava tutto da solo...

Angelus88
08-03-2007, 11:41
Elenco filtri? Ma non avevo messo nessun filtro, mi bloccava tutto da solo...

Se non ne hai messo nessuno tu manuale allora basta che disinstalli e reinstalli e poi fai la sottoscrizione al primo elenco

Pugaciov
08-03-2007, 13:25
Se non ne hai messo nessuno tu manuale allora basta che disinstalli e reinstalli e poi fai la sottoscrizione al primo elenco

Ok provo, ti ringrazio.

Pugaciov
08-03-2007, 14:07

Ok provo, ti ringrazio.

Funziona, grazie ancora ;)
Si vede che avevo sottoscritto una lista senza accorgermene.

Angelus88
08-03-2007, 14:12
Non c'è di che :)

Moronveller
08-03-2007, 14:25
firefox preloader per caricare firefox all'avvio di win in modo che poi ci mette poco ad avviarsi?

Questa estensione c'è per firefox 2.0.0.2?

coldd
08-03-2007, 14:31
sto provando forum additive, ma non funziona molto bene

l'ho impostato cosi:
apri link in una nuova scheda
notifica solo ad ogni risposta
notifica tramite status bar e suono

se aggiungo una nuova sottoscrizione e una persona risponde mi fa cosi:
la prima volta mi apre una scheda
con una seconda risposta mi apre due schede (sempre all'ultimo messaggio)
con la terza tre schede
...

non è molto pratico, si puo fare qlksa?

MEMon
08-03-2007, 14:33
Questo perchè stai cliccando sul link della statsu bar vero?

Se si se hai un attimo di pazienza sto uppando proprio ora la nuova versione, che dovrebbe essere quasi la definitiva, ossia la prima NON BETA, che elimina questo bug e aggiunge un paio di cose qua e l'ha.

MEMon
08-03-2007, 14:54
Rilasciata versione 0.0.23, spero che sia l'ultima BETA :D

coldd
08-03-2007, 15:42
ottimo :D

è buon lavoro ;)

MEMon
08-03-2007, 15:45
grazie, però ho già visto un errorino da niente ma pure sempre un errorino

dragone17
08-03-2007, 16:38
grazie, però ho già visto un errorino da niente ma pure sempre un errorino

MEMon, non riesco a scaricare l'ultima versione, mi dice che il file non è presente... :boh:

MEMon
08-03-2007, 16:39
Si l'ho tolto, fra pochi minuti lo rimetto

satanaxe
08-03-2007, 16:48
butta una voce MEMon quand'è tutto pronto.
ps carinissima la finestrella che ti indica il nuovo aggiornamento appen apri ff!

Moronveller
08-03-2007, 16:53
firefox preloader per caricare firefox all'avvio di win in modo che poi ci mette poco ad avviarsi?

Questa estensione c'è per firefox 2.0.0.2?

E' passata inosservata?

MEMon
08-03-2007, 19:15
Uppata la 0.0.24.

dragone17
08-03-2007, 19:25
Uppata la 0.0.24.

aggiornata sul portatile, poi lo faccio anche sul fisso.
un ottimo lavoro direi... ;)

lillo85
08-03-2007, 20:38
ciao raga ho installato lestensione Gspace quella per usare la posta gmail come harddisk web ma mi sa ke nn mi funziona. ho fatto il login ma se provo a trasferire un file nn lo fa dal mio pc alla gmail nn lo fa come mai?a voi funziona? ciao grazie per l'aggiornamento di forum additive:)