View Full Version : [Thread Ufficiale] DooM 3
TheRipper
05-08-2004, 16:18
Rega' ma secondo me quando jena torna gli piglia un infarto...:(
Originariamente inviato da falcon.eddie
:mano: Bene, ho fatto la mia buona azione quotidiana. :D
L'ho riammesso per il pvt che mi ha spedito non per il tuo intervento!
Da lì ho capito la sua buonafede :Prrr:
Mi ero spaventato...non mi è mai successa na cosa simile...
:cry: Grazie...pure per coloro che mi hanno dato una mano a rientrare...
Praticamente io non ho nemmeno cercato doom 3 warez come l'altro utente ma...semplicemente doom 3 ...
Mi stavo informando per veder varie recensioni etc...immagini e video scaricabili...
poi salta fuori quel link..(pagina 10 circa)
Intanto non l'ho letto tutto...ma ho visto che si parlava di to[--]nt version (adesso ho pure paura di cosa scrivere e cosa no)
e così mi son chiesto che versione era, visto che un utente dice: "Those who get the to---t version and like it, I think, are likely to go and buy the retail version"
Io lo comprerò in italiano...però cercavo qualcuno di milano che l'ha preso da play.com per chiedergli di provarlo da me...magari. Perchè mo scendo in sicilia e molto probabilemente potrò approfittare per cambiare a buon prezzo la sk video.
Ma se ne vale la pena...
falcon.eddie
05-08-2004, 16:23
Originariamente inviato da Psiche
L'ho riammesso per il pvt che mi ha spedito non per il tuo intervento!
Da lì ho capito la sua buonafede :Prrr:
:incazzed: :ciapet: :lamer: Teppy diglielo che sono stato tutto il tempo a sostenerti. :sofico:
istantaneo direi....
ehehehe
E dire che appena ho letto il primo che diceva edita...mi son detto...ma che ho detto di male?
Ho sospettato che sta versione fosse strana allora ho pensato a quella alpha innominabile di cui ci sono 20 mila post tutti cancellati e chiusi...ma siccome sto pure cercando di tirare il mio penultimo giorno di lavoro...insomma...devo pure far finta di lavorare miseria!!!
Comunque grazie e lui (psiche) è stato pure comprensivo...
però mo chi pulisce la sedia qui da me???
Originariamente inviato da Buffus
AMD Barton 2500+ @ 2280 mhz
Ati Radeon 9700 @ 315/315 mhz
512 Mb Kingstone Hyperx 2-2-3-5 @ 217mhz fsb
Dettaglio: HIGH
Risoluzione: 800x600
Risultato timedemo demo1 (http://buffus.altervista.org/2300-315.JPG)
45.1 fps....
Non male direi....
Aggiornate la prima pagina ;)
sasha aggiorna ;)
:incazzed: :ciapet: :lamer: Teppy diglielo che sono stato tutto il tempo a sostenerti. :sofico:
:D
Cmq spero sia servito a farvi capire che d'ora in avanti col warez ci sarà tolleranza zero ;)
sono appena tornato da una vacanza su Marte :cool: , certo che lì hanno tutti un colorito così pallido:D e oltretutto l'illuminazione è veramente scarsa:eek:
Dark Schneider
05-08-2004, 16:27
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Ah, capito... :) Ma x il resto come ti sembra come risultato???
Li riposto x comodità... ;)
800x600 high details no AA -> 61 fps
1024x768 med details no AA -> 53,3f fps
1024x768 high details no AA -> 48,5 fps
1024x768 high details AA2x -> 40,4 fps
Mi sembra buono!! :)
sanitarium
05-08-2004, 16:29
Credo di avere una discreta conoscenza...Ti posso dire che il linguaggio è abbastanza pulito senza particolari slang,per fortuna i log si possono riascoltare e con un riascolto si riescono a cogliere i dettagli più importanti,il parlato è pulito e veloce al punto giusto per assicurarsi una corretta comprensione.
Grazie ancora falcon, sei diventato il mio informatore di fiducia ormai! :D
falcon.eddie
05-08-2004, 16:30
Cmq spero sia servito a farvi capire che d'ora in avanti col warez ci sarà tolleranza zero ;)
Non dirlo a me,io li vendo i VG forse l'unico rigorosamente orginali dalle mie parti. :rolleyes:
Originariamente inviato da emax07
e oltretutto l'illuminazione è veramente scarsa:eek:
E' una delle più grandi critiche contro Doom3
Ma scherzavo, l'oscurità rende l'atmosfera ancora + inquietante;)
Vero, mi ricordo il "buio" del primo doom, mi faceva 'na strizza :D
devil mcry
05-08-2004, 16:35
quoto pienamente ! se ci fosse luce ... nn sarebbe la stessa cosa
Dark Schneider
05-08-2004, 16:36
Ragà mi trovo al sesto livello: ci stanno i ragnacci...certo che in gruppi son temibili. Anche se però ho preso il super mega mitragliatore!! :D
Una domanda: ma stranamente non ho notato nessun filmato di presentazione per sto ragno...è tutto normale oppure mi son perso qlc?:confused:
Originariamente inviato da Teppy81
però mo chi pulisce la sedia qui da me???
io.... :sofico:
credo cmq ke ti devo delle scuse.. ;)
ciauz!
Ho notato cmq che sforza molto la scheda video, tanto che ho dovuto downclokkare 400/720
Ciao
nessuno di FERRARA o dintorni che ce l' ha e me lo fa vedere?
Non resisto +
Se siete di ferrara o dintorni contattatemi in pvt
Io no. Non intendo l'oscurità che crea pathos ma proprio il buio pesto del motore grafico
Si dice, io non posso saperlo ancora, che anche alzando al massimo la luminosità del monitor non ci si vede granché bene.
gandalfone
05-08-2004, 16:54
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
allora ho aggiornato ma se devo continuare ad inserire bench non finisco più e perdo notizie si tweaks e mods ...perciò d' ora in avanti pubblicherò solo i bench particolari (schede video non ancora inserite, punteggi estremamente elevati...) e con calma renderò il tutto più "leggibile" suddividendo la sezione bench per ATI e NVIDIA... :)
Poi ho qualche problema con le cheats perchè sono veramente troppe! ! ! Molte saranno sicuramente doppie o non funzionanti perciò se ne provate qualcuna che non fuinziona, avvisate che provvedo a rimuoverla.. ;)
s a s h a - s 4 d o
Hehehe....proprio ora che mi è arrivata la 6800ultra!!:)
Beh io i bench te li metto ugualmente, un po particolari lo sono visto che ho usato i driver beta 62.2....giusto per provarli, anche se mi pare di aver visto in giro che sono un po piu lenti dei 61.77.
Cmq test con configurazione da uso giornaliero.
Cpu Nw 3.0@3.75 Vcore default, aria con zalman
Mem 2x256 mushkin L2 in 5:4 a 4,2,2,2
Pixelview 6800ultra 425/1100(default)
1024x768 No AA HI=83.1
Med=83.8
Low=85.5
1024x768 AA4X HI=69.3
Med=75.4
Low=75.6
1280x1024 NoAA HI=76.1
Med=80.5
Low=80.6
1280x1024 AA4x HI=53.7
Med=58.8
Low=59.4
1600x1200 NoAA HI=69.5
1600x1200AA4x HI=41.3
Ciauz
Michael80
05-08-2004, 16:54
Originariamente inviato da giova22
Ciao
nessuno di FERRARA o dintorni che ce l' ha e me lo fa vedere?
Non resisto +
Se siete di ferrara o dintorni contattatemi in pvt
frase piuttosto equivoca :rolleyes:
Originariamente inviato da Michael80
frase piuttosto equivoca :rolleyes:
Beh quando ho detto farmelo vedere intendevo il gioco......
Il 20 sarò al mediaworld a comprarlo, ma ora l' attesa è lunga. Tutti ne parlano e io ancora non l' ho visto........
Io no. Non intendo l'oscurità che crea pathos ma proprio il buio pesto del motore grafico
Si dice, io non posso saperlo ancora, che anche alzando al massimo la luminosità del monitor non ci si vede granché bene.
CTRL + ALT + \
r_gamma 1.2 o r_gamma 1.4 :)
devil mcry
05-08-2004, 17:11
raga ma xke cn i 43.45 mi andava a scatti , cn i 61.77 no PUR RESTANDO NEL COMPLESSO MENO VELOCE nel 3dmark2001 ? e ora ke dobbiamo incominciare a scegliere i driver in base alle xformances nel 3dmark2003 ?
Ah beh, perchè ora alzare la luminosità del monitor equivale ad aumentare l'intensità delle varie fonti di luce del gioco, ma perfavore !!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da giova22
Beh quando ho detto farmelo vedere intendevo il gioco......
Il 20 sarò al mediaworld a comprarlo, ma ora l' attesa è lunga. Tutti ne parlano e io ancora non l' ho visto........
un consiglio! cerca di resistere, aspetta che esca in italiano e non rovinarti la sorpresa, io l'ho cancellato subito cosi' non ho nemmeno la tentazione di giocarci! ma anche io adesso lo aspetto con ansia ;)
ValhallaWarrior
05-08-2004, 17:24
io ci sto giocando a 640x480 min dettagli però nn è mica male;) (come ho già detto mi aspettavo di + :() è vero che è scurissimo..si ti fa cagare addosso..ma nn si vede una bega!
è brutta la storia che puoi tenere in mano o la torcia o le armi..
bombardax
05-08-2004, 17:26
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
io ci sto giocando a 640x480 min dettagli però nn è mica male;) (come ho già detto mi aspettavo di + :() è vero che è scurissimo..si ti fa cagare addosso..ma nn si vede una bega!
è brutta la storia che puoi tenere in mano o la torcia o le armi..
raga sta cosa è calcolata perchè vi dovete c@g@re in mano....
ogni rumore ogni passo, ogni movimento vi deve fare sobbalzare....:( :eek:
wolverine
05-08-2004, 17:27
Barton 2600+
1,2 gb di ram pc2700 dc
Radeon 9800Pro 128Mb
Maxtor 80Gb 7200rpm
Setting monitor/drivers
1024*768 85hz
Dx 9.0C
Catalyst 4.8 beta
nForce 4.27
Opengl
Secondo l'applicazione
Secondo l'applicazione
Secondo l'applicazione
Secondo l'applicazione
Qualità alta
Qualità alta
Sempre disattivato
Sempre disattivato
Compatibilità
Z-buffer: Disattivato
Buffering Triplo: Attivato
Settings game
1024*768
High e Medium
Advanced settings
Tutto su on
No AA e No V-sync
Il gioco gira bene sia con i dettagli su medium che su high, differenze sensibili non ne ho notate.. il framerate varia da un max di 55fps (girando per la base senza mostri ed effetti particolari) ad un minimo di 20fps (alcuni mostri e effetti di luce a go go) la grafica non è male, anzi, le texture si alternano fra lo spettacolare (il volto dei personaggi ad es.) e il normale, un pò datate... "grezze" ma non in senso negativo... l'atmosfera è da cagarsi addosso letteralmente fin dai subito... credo sia il punto forte di questo gioco, certo l'effetto novità del primo storico e mitico Doom è parecchio affievolito... ma le ombre.. i punti chiari e scuri mettono addosso un senso di ansia e terrore incredibile, diciamo che si avvicina parecchio all'atmosfera di AVP e AVP2 senza il bip del "radar"... il gameplay è più profondo del classico Doom, con una certa influenza alla HL... sono ancora all'inizio queste sono le mie primissime impressioni... cmq, imho è un gioco da avere assolutamente! :D :cool:
Secondo me è un gran gioco. Un gioco che ti tiene incollato davanti al monitor e ti fa urlare (letteralmente).
Volano insulti a destra e manca mentre gioco hehe non ho mai provato una sensazione così immersiva.
Non ho mai giocato a doom o doom2 quindi posso valutare doom3 solamente per quello che è e non per quello che mi sarei aspettato di vedere (forse è anche meglio boh).
Forse hanno ragione quelli che dicono che alcune texture sono poco curate, pazienza, non rovinano per nulla l'atmosfera del gioco.
L'unica vera pecca è l'interazione con l'ambiente esterno. Non si può spaccare nulla, le lattine sui tavoli sono incollate i quaderni pure. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma resta cmq l'esperienza più immersiva che mi sia capitato di provare in un videogame, alla faccia di chi mette max payne e nolf ai primi posti dei migliori sparatutto di sempre lmao .
Eddie666
05-08-2004, 17:46
nessuno ha qualche problema con l'audio integrato nforce?a me ogni tanto si sentono dei fursci,e devo disabilitare e poi riabilitare il surrond per fargli sparire.....
Praetorian
05-08-2004, 17:48
Originariamente inviato da Praetorian
ragazzi...no capisco xke' mi rileva solo 2 casse e non 7 come dovrebbe!
aiutatemi plz:(
help
Originariamente inviato da johnson
Ah beh, perchè ora alzare la luminosità del monitor equivale ad aumentare l'intensità delle varie fonti di luce del gioco, ma perfavore !!!!!!!!!!!
Ma chi stà parlando dell'intensità delle fonti luminose del gioco? :confused:
powerslave
05-08-2004, 17:50
help
imposta le casse su 5.1 dai driver della scheda audio;)
tandrea851
05-08-2004, 17:54
ho un problema:
le ombre mi sembrano strane e scalettate.. gioko a 1024x728 high detail
ecco la differenza con uno screen precedentemente postato:
http://fpomata.altervista.org/shot00062.jpg
ed ecco il mio:
http://asd85.altervista.org/doom3.JPG
è una cosa normale o devo fare qualkosa x rimediare?
Dark Schneider
05-08-2004, 17:55
E' esagerato quello che si dice in giro. E' il primo livello che è un po' magari "esagerato" col buio, ma poi gli altri son calibrati meglio e non devi star sempre lì con la torcia in mano. Il primo livello di più, ma gli altri livelli(sto al 7imo) anche è calibrato l'uso della torcia...si usa quando serve, ma non è che devi stare sempre in mano. Certo i livelli non è che son del tutto illuminati di certo, ci sono le ombre di brutto..ma ci si vede. Cavolo sennò son dei ciecati quelli che si lamentano. Io non è che ho dovuto far uso sempre della torcia pechè non si vede nulla. Ci stanno dei momenti che è fondamentale...altri meno. Ci son situazioni e situazioni insomma. :)
Wizard77
05-08-2004, 17:56
Originariamente inviato da Lins
dal DoomConfig.cfg cancella la riga seta com_showfps 1 o penso funga lo stesso impostandola a 0 ;)
perché fare tutto quel macello??
basta che quando sei in doom3 tiri fuori la console schiacciando Ctrl+Alt+\ e poi scrivi:
com_showfps 1
per toglierli sempre dalla console:
com_showfps 0
ciao
Dark Schneider
05-08-2004, 17:58
Originariamente inviato da wolverine
Barton 2600+
1,2 gb di ram pc2700 dc
Radeon 9800Pro 128Mb
Maxtor 80Gb 7200rpm
Setting monitor/drivers
1024*768 85hz
Dx 9.0C
Catalyst 4.8 beta
nForce 4.27
Opengl
Secondo l'applicazione
Secondo l'applicazione
Secondo l'applicazione
Secondo l'applicazione
Qualità alta
Qualità alta
Sempre disattivato
Sempre disattivato
Compatibilità
Z-buffer: Disattivato
Buffering Triplo: Attivato
Settings game
1024*768
High e Medium
Advanced settings
Tutto su on
No AA e No V-sync
Il gioco gira bene sia con i dettagli su medium che su high, differenze sensibili non ne ho notate.. il framerate varia da un max di 55fps (girando per la base senza mostri ed effetti particolari) ad un minimo di 20fps (alcuni mostri e effetti di luce a go go) la grafica non è male, anzi, le texture si alternano fra lo spettacolare (il volto dei personaggi ad es.) e il normale, un pò datate... "grezze" ma non in senso negativo... l'atmosfera è da cagarsi addosso letteralmente fin dai subito... credo sia il punto forte di questo gioco, certo l'effetto novità del primo storico e mitico Doom è parecchio affievolito... ma le ombre.. i punti chiari e scuri mettono addosso un senso di ansia e terrore incredibile, diciamo che si avvicina parecchio all'atmosfera di AVP e AVP2 senza il bip del "radar"... il gameplay è più profondo del classico Doom, con una certa influenza alla HL... sono ancora all'inizio queste sono le mie primissime impressioni... cmq, imho è un gioco da avere assolutamente! :D :cool:
Ehehe bene bene!! :D
Vedrai quando andrai avanti...;)
Ma chi stà parlando dell'intensità delle fonti luminose del gioco? :confused:
Beh ma sei tu che pretendi di vedere meglio aumentando la luminosità del monitor... E' ovvio che non si vede meglio.
Praetorian
05-08-2004, 17:59
io ci gioco a 1024 con dettagli su ULTRA high filtri 4x e va una meraviglia
Dark Schneider
05-08-2004, 18:01
Per tandrea851: metti a medium e vedi se è uguale. Cmq te sei matto a giocarci con l'AF 8X con la GeForce 4 Ti. :D
io ci gioco a 1024 con dettagli su ULTRA high filtri 4x e va una meraviglia
con una 9800 xt? :mc:
powerslave
05-08-2004, 18:02
nel marasma del 3d mi ero perso la tua domanda.
per risponderti:
se conosci l'inglese non c'è problema per i video e le mail,per quanto riguarda i dialoghi invece può capitare che ti sfugga qualche parola a causa di un rumore di sottofondo o altro.Ad esempio ,per la radio che senti in sottofondo mentre giochi ,difficilmente riuscirai a capire parola per parola impegnato come sei a cercare di salvarti il culo dagli zombie e scrutae il buoi(diciamo che quel neurone in più che metti in moto quando ascolti l'inglese non sarà disponibile perchè troppo spaventato).
io ad esempio,che parlo e capisco discretamente l'inglese(anche lo slang,visto che ho alcuni amici americani) ho scelto di non giocare questa versione USA ma aspettare la versione italiana per non perdermi neanche una parola di questo stupendo gioco;)
Dark Schneider
05-08-2004, 18:05
Ragà sto alla missione 7 e mi sa che ho fatto caxxata grossa: mi trovo in un punto dove c'è un pannello: che mi f estendere dei ponti oppure in modo che devo stare a saltare.
Adesso siccome se si estendono..ci son un botto di nemici, mi son detto "se scelgo quest'altra opzione i nemici son meno". Ho fatto questo..salvato. Son andato dall'altra parte dove ho attivato diverse cose col pannello di una console. Adesso ci sta il ponte che si muove e devo andare in una porta che prima non era possibile entrare..ora si..solo che salto...ma cado sempre giù!!:cry:
Madò non mi dite che non c'è un modo per riattivare l'estensione...perchè mi sa che con l'estensione c'è un bel ponticello fisso che mi portava là. :(
A saltare non ci riesco ad arrivarci. :(
tandrea851
05-08-2004, 18:06
Originariamente inviato da Dark Schneider
Per tandrea851: metti a medium e vedi se è uguale. Cmq te sei matto a giocarci con l'AF 8X con la GeForce 4 Ti. :D
identico.. ma mica gioco con AF8x !!! qualkun'altro con lo stesso problema?
dopo aver sbarellato per 40minuti cercando un codice, sono andato avanti 2 stanze e sono di nuovo alle prese con un "simil codice" :muro: :muro:
Prova ad usare lo sprint e fai un po di strafe jump. Non sono ancora arrivato li però magari dti può aiutare.
Dark Schneider
05-08-2004, 18:07
Originariamente inviato da tandrea851
identico.. ma mica gioco con AF8x !!! qualkun'altro con lo stesso problema?
Ehm con l'High Quality si attiva di defalt af 8x!!
Dark Schneider
05-08-2004, 18:08
Originariamente inviato da johnson
Prova ad usare lo sprint e fai un po di strafe jump. Non sono ancora arrivato li però magari dti può aiutare.
Ma infatti sto a prova a correre...ma nulla!! Ritenterò + volte..speriam bene. :(
tandrea851
05-08-2004, 18:10
Ehm con l'High Quality si attiva di defalt af 8x!!
ah si? cmq ho provato anke ultra ma il problema persiste!
..:::M:::..
05-08-2004, 18:11
Ragazzi non mi funziona... ho provato ieri sera con Sasha Italia e non va... da lo stesso errore ke da a lui......
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mad: :mad: :mad:
Andate nella directory dove avete installato DOOM 3 (C:\programmi\doom 3) poi seguite questo percorso:
C:\Programmi\Doom 3\base\sound\weapons\pistol
salvatevi in una cartella il wav pistol_shot_02a.wav a questo punto scompattate il RAR che ho dovuto dividire in 6 parti per via del limite massimo di 25k (che direi sia ora di alzare almeno a 400K) (allegato qui sotto) e sovrascrivete il .wav con il mio .
Caricate DOOM 3 e caricate un salvataggio dove avete la pistola sparate il primo colpo ed ascoltate.
RISULTATO ASSICURATO :sofico: .
Ragà sto alla missione 7 e mi sa che ho fatto caxxata grossa: mi trovo in un punto dove c'è un pannello: che mi f estendere dei ponti oppure in modo che devo stare a saltare.
Adesso siccome se si estendono..ci son un botto di nemici, mi son detto "se scelgo quest'altra opzione i nemici son meno". Ho fatto questo..salvato. Son andato dall'altra parte dove ho attivato diverse cose col pannello di una console. Adesso ci sta il ponte che si muove e devo andare in una porta che prima non era possibile entrare..ora si..solo che salto...ma cado sempre giù!!:cry:
Madò non mi dite che non c'è un modo per riattivare l'estensione...perchè mi sa che con l'estensione c'è un bel ponticello fisso che mi portava là. :(
A saltare non ci riesco ad arrivarci. :(
non ho capito molto bene, cmq io l'unico ponte che ho riscontrato l'ho fatto estendere io, se non sbaglio, anche io come te sono andato prima da un altra parte perchè all'inizio era chiusa
powerslave
05-08-2004, 18:13
Originariamente inviato da Murdorr
Andate nella directory dove avete installato DOOM 3 (C:\programmi\doom 3) poi seguite questo percorso:
C:\Programmi\Doom 3\base\sound\weapons\pistol
salvatevi in una cartella il wav pistol_shot_02a.wav a questo punto scompattate il RAR che ho dovuto dividire in 6 parti per via del limite massimo di 25k (che direi sia ora di alzare almeno a 400K) (allegato qui sotto) e sovrascrivete il .wav con il mio .
Caricate DOOM 3 e caricate un salvataggio dove avete la pistola sparate il primo colpo ed ascoltate.
RISULTATO ASSICURATO :sofico: .
ma cosa fa?
Thunder82
05-08-2004, 18:16
Originariamente inviato da Murdorr
6
la pistola volgare :D
Originariamente inviato da Thunder82
la pistola volgare :D
:D bhhuauahuah un pò di sana violenza verbale contro tutti sti mostri ci sta tutta e poi aiuta a smaltire la tensione :sofico: :sofico: :sofico: .
powerslave
05-08-2004, 18:19
me lo dite cosa fa esattamente?
Thunder82
05-08-2004, 18:20
Originariamente inviato da powerslave
rimpiazza il suono della pistola con quello contenuto nei file rar :D
Dark Schneider
05-08-2004, 18:21
Originariamente inviato da samuelx
non ho capito molto bene, cmq io l'unico ponte che ho riscontrato l'ho fatto estendere io, se non sbaglio, anche io come te sono andato prima da un altra parte perchè all'inizio era chiusa
Si ma avevi due opzioni: far estendere e un altra cosa. Tu hai fatto estendere. Io no!! E' adesso mi tocca saltare dal ponte mobile...riesco a saltare dappertutto...ma quando vado per la porta abilitata...me ne cado giù!!:cry:
Manda dritti a fare in C**O i mostri solo al primo colpo di pistola mi sto troppo divertendo la prima patch ITALIANA è stata la mia bhuahuaahu :sofico: .
powerslave
05-08-2004, 18:22
ora che l'ho ascoltata il mio commento è http://dooku.altervista.org/3com6.gif
Dark Schneider
05-08-2004, 18:23
ora che l'ho ascoltata il mio commento è http://dooku.altervista.org/3com6.gif
sto commento tradotto che significa?:D
powerslave
05-08-2004, 18:23
sto commento tradotto che significa?:D
che qui si fumano l'impossibile:sofico: :D
Originariamente inviato da Wizard77
perché fare tutto quel macello??
basta che quando sei in doom3 tiri fuori la console schiacciando Ctrl+Alt+\ e poi scrivi:
com_showfps 1
per toglierli sempre dalla console:
com_showfps 0
ciao
Perche' son abituato a lavorare con file di conf, deformazione professionale :)
Cmq non e' macello aprire un cfg con un text editor qualsiasi ;)
:D :D :sofico: :D :D Spero che la inseriscano nella versione ITALIANA il mio WAV :sofico: :sofico: :sofico: .
sarà gia stato detto seimiladuecentosettantatre volte ma non riesco a trovarlo quando scomprimo i file .pk4 il contenuto di suddetti file dove va messo? in radice o dentro a delle cartelle chiamate pak000 pak001 ec?
sarà gia stato detto seimiladuecentosettantatre volte ma non riesco a trovarlo quando scomprimo i file .pk4 il contenuto di suddetti file dove va messo? in radice o dentro a delle cartelle chiamate pak000 pak001 ec?
Io non ho lasciato i pak ma ho scompattato tutti i p4k dentro la cartella BASE (C:\Programmi\Doom 3\base) .
wolverine
05-08-2004, 18:36
Qualcuno ha provato il Ultra-Extreme-Quality-MOD (http://doom3.planet-multiplayer.de/download.php?view.68)
o i fix per le opengl che si trovano "in giro" per la rete? :)
Qualcuno ha provato il Ultra-Extreme-Quality-MOD (http://doom3.planet-multiplayer.de/download.php?view.68)
A che servirebbe in sostanza? :)
LukeHack
05-08-2004, 18:44
edit: lo shadow trick postato all'inizio migliora le ombre del personaggio,sui mostri ancora non ho avuto modo di farci caso...nessun calo di performance...ho messo ad 1 anche l'opzione shadowplayer qualcosa :D
cmq ho visto parecchie persone fare 50 fps al timedemo con la conf simile alla mia...:wtf:
non è brutti lammoni paraculi che avete impostato la qualità,dal pannello dei driver, a prestazioni :sofico: prima di eseguire il test?
difatti ho notato un buon guadagno,anche più di 5 fps
Dark Schneider
05-08-2004, 18:44
Originariamente inviato da david-1
A che servirebbe in sostanza? :)
Abilita le self-shadowing
Abilita le self-shadowing
ehm.... :D sarebbero (in 2 parole) ? :)
powerslave
05-08-2004, 18:48
abilita l'ombra del tuo personaggio;)
Le ombre del personaggio si stendono anche sullo stesso...(che frase del cazzo :D )
Nel senso che se il Personaggio alza il braccio davanti alla luce, si fa ombra per esempio sulla faccia :)
Originariamente inviato da matty4
Le ombre del personaggio si stendono anche sullo stesso...(che frase del cazzo :D )
Nel senso che se il Personaggio alza il braccio davanti alla luce, si fa ombra per esempio sulla faccia :)
:eek:
Figo!
Ma diventa ancora + pesante....
qualcuno ha notato quanto occupano i salvataggi? 10mb a salvataggio :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da tandrea851
ah si? cmq ho provato anke ultra ma il problema persiste!
Forse hai forzato il mipmap a triliner nei driver?
Se si, prova a mettere None.
Oppure metti su Performance nelle prestazioni e non su quality.
Qualcuno mi dice come faccio a verificare se il monitor non e' a 60Hz?
Ho NVidia e ho forzato i refresh nei driver, ma mi sembra che mi bruciano un po' gli occhi... solo dopo pochissimi minuti... e quando torno al desktop no...
Scusate ho seguito la serie di tweaks per lo stuttering descritto in prima pagina,ma mi spiegate che vuol dire:
"seta image_CacheMinK” ha bisogno di essere messo ad un valore più alto di quello predefinito, o il gioco crasherà all'inizio. Raccomando un valore di “20480” dato che è un buon inizio, ma puoi anche alzarlo"??
Che fa questo valore?E come faccio a capire se l'ho alzato troppo,o troppo poco?
Lord style
05-08-2004, 19:00
abilita l'ombra del tuo personaggio;)
Ma con questo mod il nostro personaggio proietta una propria ombra sulle pareti del livello ? O Proietta un'ombra solo su sestesso come ha detto matty4 ?
5 screens presi a caso...e siamo solo al secondo livello! chissa' dopo...
http://www.webalice.it/lorenzop74/1.jpg
http://www.webalice.it/lorenzop74/2.jpg
http://www.webalice.it/lorenzop74/3.jpg
http://www.webalice.it/lorenzop74/4.jpg
http://www.webalice.it/lorenzop74/5.jpg
Dark Schneider
05-08-2004, 19:01
Più che parole...userò immagini!! La differenza la vedi da te!! :D
http://img54.imageshack.us/img54/7836/ueq-mod.jpg
Ho trovato la Plasma gun. Troppo bella, molto Quake!:D
Dark Schneider
05-08-2004, 19:04
lorix DOPO diventa sempre più figa!! :D
lorix DOPO diventa sempre più figa!! :D
immagino immagino ma aspettero' la versione ita per giocarci a fondo! :)
Eddie666
05-08-2004, 19:09
SPOILER!!!!
siete gia' arrivati alla madre dei ragni? veramente uno spettacolo!
piu' si va avanti e piu' questo gioco prende veramente!
ciao
Ma nn funge lo spoiler su sto forum? -.-
sanitarium
05-08-2004, 19:14
nel marasma del 3d mi ero perso la tua domanda.
per risponderti:
se conosci l'inglese non c'è problema per i video e le mail,per quanto riguarda i dialoghi invece può capitare che ti sfugga qualche parola a causa di un rumore di sottofondo o altro.Ad esempio ,per la radio che senti in sottofondo mentre giochi ,difficilmente riuscirai a capire parola per parola impegnato come sei a cercare di salvarti il culo dagli zombie e scrutae il buoi(diciamo che quel neurone in più che metti in moto quando ascolti l'inglese non sarà disponibile perchè troppo spaventato).
io ad esempio,che parlo e capisco discretamente l'inglese(anche lo slang,visto che ho alcuni amici americani) ho scelto di non giocare questa versione USA ma aspettare la versione italiana per non perdermi neanche una parola di questo stupendo gioco;)
Sto ancora decidendo sul da farsi infatti, ormai mi ero abituato all'idea di comprarlo qui in Italia...
Boh.
Sono all'inferno, bellissimo. :eek:
ShadowThrone
05-08-2004, 19:23
Originariamente inviato da sanitarium
Sto ancora decidendo sul da farsi infatti, ormai mi ero abituato all'idea di comprarlo qui in Italia...
Boh.
ma si ha un cactus di sito americano da dove ordinarlo?!!!
magari con poste pay.... chi se ne fotte dell'italiano.... lo doppio io col black metal!!! :sofico:
SPOILER
http://www.martianbuddy.com
Thunder82
05-08-2004, 19:25
wilker edita immediatamente quel link o scrivici un gigantesco spoiler prima!!!!!!!!!!!
La modalità high quality attiva automaticamente l'AA 8X, giusto?
Non c'è un modo per disattivarlo o diminuirlo così da avere maggiore fluidità e allo stesso tempo texture migliori rispetto a medium quality?
Ho guadagnato 9 fps nel timedemo passando da un xp 2200 (1800 Mhz) ad un barton xp 2200 (1900 mhz), cioè anche la cache conta
domani lo clocco per benino e vediamo quanto guadagna
sanitarium
05-08-2004, 19:28
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma si ha un cactus di sito americano da dove ordinarlo?!!!
magari con poste pay.... chi se ne fotte dell'italiano.... lo doppio io col black metal!!! :sofico:
Su dvdboxoffice.com (canadese) lo puoi tranquillamente ordinare.
Il problema è disdire l'ordine, quando serve...
Originariamente inviato da raven73
La modalità high quality attiva automaticamente l'AF 8X, giusto?
Non c'è un modo per disattivarlo o diminuirlo così da avere maggiore fluidità e allo stesso tempo texture migliori rispetto a medium quality?
sanitarium
05-08-2004, 19:28
La modalità high quality attiva automaticamente l'AA 8X, giusto?
Si attiva il filtro anisotropico 8x, non l'AA. ;)
Si sapeva che era molto Cpu dipendente :)
per il tuo problema non so:boh:
per quanto riguarda il framerate non ho ancora capito bene:tu intendi dire che arrivi anche a 60fps o che stai mediamente a 60fps?
perchè nella seconda ipotesi saresti un caso più unico che raro(di schede che si comportino così ci dovrebbero essere solo le 6800 e x800):eek:
per curiosità,quanto fai nel bench?:)
Il prob non è 1024x768 purtroppo! Mi funziona perfettamente. Solo che a qualsiasi risoluzione quando metto high o very high le texture del menù diventano subito schifose! Il gioco pure!
Cmq non faccio 60 di media! + di 60 non mi va su il contatore di fps del gioco(per la verità 63). Normalmente mi sta a 60, scende quando inquadro scene piene di texture di solito o quando ci sono effetti(fuoco, fumo, ecc...)
SPERO non l'abbiano postato :asd:
Cmq è lolloso (http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33773415) :D
Si attiva il filtro anisotropico 8x, non l'AA. ;)
Si infatti, ho correto. Ma non c'è un modo per diminuirlo?
BonOVoxX81
05-08-2004, 19:32
Nessuno l'ha finito?:)
sanitarium
05-08-2004, 19:32
Si infatti, ho correto. Ma non c'è un modo per diminuirlo?
Credo basti forzare un valore più basso dal pannello di controllo della scheda video. ;)
BonOVoxX81
05-08-2004, 19:33
Originariamente inviato da matty4
SPERO non l'abbiano postato :asd:
Cmq è lolloso (http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33773415) :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BonOVoxX81
05-08-2004, 19:34
Qualcuno ha provato la blood patch??com'e merita?????:)
Credo basti forzare un valore più basso dal pannello di controllo della scheda video. ;)
Adesso provo;) .
powerslave
05-08-2004, 19:45
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Qualcuno ha provato la blood patch??com'e merita?????:)
quoto,lo vorrei sapere anch'io visto che il pc è momentaneamente in formattazione:D
Dark Schneider
05-08-2004, 19:54
Ho sconfitto il primo BOSS!! :sofico:
Sono stato via una settimana e non ci capisco piu nulla.. :eek:
Chi mi riassume quello che e' successo oltre al palese fatto ceh e' uscito? :D
ShadowThrone
05-08-2004, 19:56
Su dvdboxoffice.com (canadese) lo puoi tranquillamente ordinare.
Il problema è disdire l'ordine, quando serve...
perchè, da problemi?
cmq minchia!!! 47 neuri!!! :eek:
Ho sconfitto il primo BOSS!! :sofico:
provo a formattare, non ho risolto niente col bios originale:cry: ...spero di non essermela fregata anche se non penso:sperem:...
Originariamente inviato da Simon82
che ci stiamo divertendo come matti o meglio ci stiamo cagando addosso come matti:sofico:
e devo dire che fa letteralmente cagare, ma come fate ad avere paura mentre giocate??? Il motore grafico a mio avviso è scandaloso, gli salvo l'ottimo grafica sui personaggi e gli effetti luce, ma le ambientazioni con relative textures sono a dir poco pietose, sul mio athlon 2400@2100 con 200 di fsb e geffo4 si permette senza shadow di andare a 40 fps nel demo1 (completamente in ambiente chiuso) a 800x600 medium detail, carmack è meglio che cambia mestiere. Poi il gioco di doom è stato completamente snaturato rispetto a quello di dieci anni fa, nettamente + divertente.
Unreal 2 in confronto è l'arte della programmazione e ce ne vuole.
Originariamente inviato da raph45
e devo dire che fa letteralmente cagare, ma come fate ad avere paura mentre giocate??? Il motore grafico a mio avviso è scandaloso, gli salvo l'ottimo grafica sui personaggi e gli effetti luce, ma le ambientazioni con relative textures sono a dir poco pietose, sul mio athlon 2400@2100 con 200 di fsb e geffo4 si permette senza shadow di andare a 40 fps nel demo1 (completamente in ambiente chiuso) a 800x600 medium detail, carmack è meglio che cambia mestiere. Poi il gioco di doom è stato completamente snaturato rispetto a quello di dieci anni fa, nettamente + divertente.
Io adoro questo gioco, e U2 l'ho disintegrato dall'HD
Che dire...gusti so gusti ma quelli come te sono MOLTO in minoranza :)
Anche a me di primo acchito mi ha lasciato un pò freddino....cmq paura la fa,basta volersi immedesimare...la grafica è molto bella....e,rullino i tamburi e squillino le trombe....la mia 9700 pro CE LA FA!!!!!!!!A 1024 con dettagli ULTRA mai sotto i 20 fps.....so' trop cunteint!!!!!!!!!!!!Cmq gran bel gioco,vai avanti,giocaci...e vedrai...nn aspettarti il vecchio doom xò!Questo è un'altra musica...a proposito,con l'audigy 2 è davvero PAUROSO....effetti da tutte le parti,ti vien da voltarti quando hai uno zombie dietro....davvero bellissimo il sonoro!!Fate vobis...
*sasha ITALIA*
05-08-2004, 20:08
dai MOD, prima pagina! :D
wolverine
05-08-2004, 20:09
Vai nella cartella del gioco cerca la sub cartella Base ---> DoomConfig.cfg aprilo con il blocco note... vai alla voce
seta image_anisotropy "8"
cambia il valore fra " " ad es.
seta image_anisotropy "4" (o "0" se vuoi)
;)
Spiacente ma con la geffo 4 non stai giocando a Doom 3 :Perfido:
Kmq che non è un granchè è vero....ma è anche molto divertente se preso senza pretese.
wolverine
05-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da igiolo
Anche a me di primo acchito mi ha lasciato un pò freddino....cmq paura la fa,basta volersi immedesimare...la grafica è molto bella....e,rullino i tamburi e squillino le trombe....la mia 9700 pro CE LA FA!!!!!!!!A 1024 con dettagli ULTRA mai sotto i 20 fps.....so' trop cunteint!!!!!!!!!!!!Cmq gran bel gioco,vai avanti,giocaci...e vedrai...nn aspettarti il vecchio doom xò!Questo è un'altra musica...a proposito,con l'audigy 2 è davvero PAUROSO....effetti da tutte le parti,ti vien da voltarti quando hai uno zombie dietro....davvero bellissimo il sonoro!!Fate vobis...
La tua config oltre alla 9700Pro? :)
wolverine
05-08-2004, 20:13
Originariamente inviato da luckye
Kmq che non è un granchè è vero....ma è anche molto divertente se preso senza pretese.
E' meglio Far Cry lo sappiamo... :D :muro:
wolverine
05-08-2004, 20:15
Usa un buon sistema 5.1 col volume giusto e vedi... :D cmq o ci si immedesima nel gioco o sennò è inutile giocare... :muro:
Andre106
05-08-2004, 20:18
Io l'ho messo a quel valore con 768 mb di ram, e non ho problemi...
Lol, c'è gente che gioca con la Geforce 4 e si lamenta anche?
Spoiler:
Cmq, nell'inferno, c'è un boss, quello con le "fate" che gli girano attorno, come si elimina? :muro:
Dalle voci di sottofondo si capisce che prima devo ammazzare quei fari, ma ricompaiono. :confused:
TheRipper
05-08-2004, 20:20
Rega' vi SUPPLICO...non spoilerate!:D
La tua config oltre alla 9700Pro? :)
P4 @3400,1 gb ram 425 mhz,raid 0 con 2 hd maxtor, e gigabyte 845Pe 667 Ultra...insomma un pc che ho preso 2 anni fa...e SOPRATTUTTO CATALYST 4.9 x doom 3....quasi il 40% in + di fps...ehm....
Ma che stai a di'?!? Secondo te il filtro anisotropico cambia totalmente il gioco?
Mi sa che non gli piace lo stile di gioco... a me fa cagare sotto, a lui no... tutto qui...
Non spandiamo merd@ sulle geffo4. Grazie!
@Dias
Cavolo è stato detto millemilavolte di non dire quello che avviene cerca di editare please!
TheRipper
05-08-2004, 20:25
Per gli spoiler apritevi un Thread a parte nella sezione apposita pliiis;)
P4 @3400,1 gb ram 425 mhz,raid 0 con 2 hd maxtor, e gigabyte 845Pe 667 Ultra...insomma un pc che ho preso 2 anni fa...e SOPRATTUTTO CATALYST 4.9 x doom 3....quasi il 40% in + di fps...ehm....
Certo che alla Ati....darsi la sveglia prima sul fronte Ogl??Vabbè che da una sacco di anni nn esce nulla che sprema una 9700/9800 sul versante ogl....xò gli avessero sviluppati un pò prima....cmq il gioco mi piace,l'importante è nn partire troppo critici,nn aspettatevi quello o quell'altro,gustatevelo così come viene....il mio unico rammarico è un gameplay troppo classico,addirittura io avrei avuto qualche ottima idea da implementare...vabbè,torno a giocare (per inciso,oltre a fc è l'unico gioco che mi fa swappare con 1048 mb di ram...)...
PS: la grafica è ottima,io morivo poi con AVP2 e undying....
wolverine
05-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da Dias
Lol
EHM... per St. Carmack... non cominciamo con gli Spoiler cazzrailgun... :muro:
Wizard77
05-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da sider
Ho guadagnato 9 fps nel timedemo passando da un xp 2200 (1800 Mhz) ad un barton xp 2200 (1900 mhz), cioè anche la cache conta
domani lo clocco per benino e vediamo quanto guadagna
beato te, io passando da 2000Mhz a 2150Mhz ho guadagnato 0.5fps, non saranno troppi
MIRAGGIO
05-08-2004, 20:27
Chi è che ci gioca con un monitor LCD con risoluzione nativa 1280*1024 e ci gioca a 1024*768?
Voglio sapere se la grafica e buona.....? perche con farcry faceva schifo......
Qualcuna mi risponda:D :D
io ho un acer al712
EHM... per St. Carmack... non cominciamo con gli Spoiler cazzrailgun... :muro:
certo che se tu quoti tutto il testo :rolleyes:
beato te, io passando da 2000Mhz a 2150Mhz ho guadagnato 0.5fps, non saranno troppi
Come ti va?Hai installato i catalyst 4.9 vero???Oltre ad avere una grafica leggermente migliore va moooolto meglio...
wolverine
05-08-2004, 20:29
Certo che alla Ati....darsi la sveglia prima sul fronte Ogl??Vabbè che da una sacco di anni nn esce nulla che sprema una 9700/9800 sul versante ogl....xò gli avessero sviluppati un pò prima....cmq il gioco mi piace,l'importante è nn partire troppo critici,nn aspettatevi quello o quell'altro,gustatevelo così come viene....il mio unico rammarico è un gameplay troppo classico,addirittura io avrei avuto qualche ottima idea da implementare...vabbè,torno a giocare (per inciso,oltre a fc è l'unico gioco che mi fa swappare con 1048 mb di ram...)...
PS: la grafica è ottima,io morivo poi con AVP2 e undying....
Io ho notato che con High e aniso 8x faceva degli scattini quando aprivo una porta... smanettato il .cfg... aniso 4x zero scattini... ;)
Vai nella cartella del gioco cerca la sub cartella Base ---> DoomConfig.cfg aprilo con il blocco note... vai alla voce
seta image_anisotropy "8"
cambia il valore fra " " ad es.
seta image_anisotropy "4" (o "0" se vuoi)
;)
Grazie
;)
wolverine
05-08-2004, 20:31
certo che se tu quoti tutto il testo :rolleyes:
Siccome quando vedo uno SPOILER così esplicito mi girano le @@ stile MV Augusta Mangusta... :muro:
majin mixxi
05-08-2004, 20:32
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Chi è che ci gioca con un monitor LCD con risoluzione nativa 1280*1024 e ci gioca a 1024*768?
Voglio sapere se la grafica e buona.....? perche con farcry faceva schifo......
Qualcuna mi risponda:D :D
io ho un acer al712
io ho il 710 e le mascelle sono sotto la sedia
;)
wolverine
05-08-2004, 20:33
Magari la differenza di cache L2 fa la.. ehm... differenza.. :)
Scusate, non ho capito sta storia dell'ombra in piu' sul personaggio.
C'e' solo su di noi, o anche sui mostri?
Se e' solo su di noi, come credo, perche' cacchio la attivate sta roba???
*sasha ITALIA*
05-08-2004, 20:34
ragazzi mi disp disturbare, ma se aggiornate la pagina 1...
http://img28.imageshack.us/img28/135/hwupgradeofficialtestteam.gif
:sofico:
che ne pensate?
Originariamente inviato da majin mixxi
;)
Te le raccolgo??Con una paletta magari?...:D :D :D :D :D :D :D
Magari la differenza di cache L2 fa la.. ehm... differenza.. :)
Cmq + che wolverine ti chiamerei Garret...ehm....:oink:
ShadowThrone
05-08-2004, 20:38
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ragazzi mi disp disturbare, ma se aggiornate la pagina 1...
che ne pensate?
l'ho visto prima!! :mano: per il lavoro!
prima o poi contribuirò anche io...
wolverine
05-08-2004, 20:38
Cmq + che wolverine ti chiamerei Garret...ehm....:oink:
:D :D :D
Le ombre extra le noti... ad es. se guardi verso ad una parete e dietro ai una fonte luminosa tipo una fiamma potente... vedi sul muro la tua ombra proiettata... :)
:D :D :D
Le ombre extra le noti... ad es. se guardi verso ad una parete e dietro ai una fonte luminosa tipo una fiamma potente... vedi sul muro la tua ombra proiettata... :)
Visto visto....
MIRAGGIO
05-08-2004, 20:42
Originariamente inviato da majin mixxi
;)
con quale risoluzione ci giochi?
Andre106
05-08-2004, 20:44
Altri settaggi grafici trovati su un forum, postati da SoulNrgiZeR
GRAPHICS
i settaggi sono impostati per avere il numero più alto di fps possibile e favorire la giocabilità online...chiaramente a scapito della grafica!
prima di iniziare abbassate la console e scrivete
timedemo demo1
poi enter
lasciate andare la demo e alla fine vi dirà la media degli fps
fatelo sempre almeno due volte perchè il primo risultato è inaffidabile a causa dello swap!
poi dopo ogni cambiamento rilevante della cfg rifate timedemo per vedere se il cambiamento ha sortito effetti in termini di fps!
innanzitutto con
seta com_showFPS "1" //numero fps onscreen in alto a dx
seta com_videoram "128" //ram della scheda grafica
seta r_shadows "0"
seta r_skipBump "1"
seta r_skipSpecular "1"
seta r_mode "3"
tolgono rispettivamente ombre, bumpmapping (che tuttavia consuma poco niente) e riflessi di luce
r_mode cambia la risoluzione (3 è 640x480)
seta ui_showGun "0"
toglie l'arma, buon guadagno fps e poi è più comodo per il machinegun
seta image_downSizeLimit "512" //settaggi per schede con 256ram, per 128 o per abbassare ancora di più mettere 256
seta image_downSizeBumpLimit "512" //settaggi per schede con 256ram, per 128 o per abbassare ancora di più mettere 256
seta image_downSizeSpecularLimit "64"
seta image_downSizeLimit "1"
seta image_downSizeBump "1"
seta image_downSizeSpecular "1"
seta image_forceDownSize "1"
seta image_downSize "1"
questi comandi abilitano il resize delle texture scelto sopra
seta image_useCache "0"
seta image_cacheMegs "20"
seta image_cacheMinK "200"
qui sono ancora di default, ma questi 3 comandi abilitano una cache (image_useCache "1") per le immagini precompresse; come detto qui dei settaggi sbagliati fanno crashare d3, esattamente quello che succedeva a me... sempre in quella guida i valori consigliati sono
cachemegs superiore a 20 solo se si hanno 512mb di ram o più e cmq non oltre 1/6 o 1/4 della ram
cachemink a 2048 (se inferiore c'è rischio di crash)
non so quale sia il miglioramento (forse meno scatti?) visto che ora non posso provare
seta image_usePrecompressedTextures "1"
seta image_useNormalCompression "1"
seta image_useCompression "1"
seta image_ignoreHighQuality "1"
seta image_anisotropy "0"
seta image_filter "GL_LINEAR_MIPMAP_NEAREST"
questi si spiegano da soli l'ultimo attiva il metodo di renderizzazione opengl più veloce
seta image_lodbias "0"
è il picmip di q3! sotto lo zero la qualità aumenta, da 0 in poi si ottiene la mitica grafica a cubettoni di q3 il guadagno nn è tanto ma potrebbe essere migliore a livello di tracking come in q3
seta g_showBrass "0"
seta g_decals "0"
seta g_bloodEffects "0"
seta g_projectileLights "0"
toglie bossoli, segni sui muri, sangue e luci dinamiche dei proiettili
Thunder82
05-08-2004, 20:44
Dato che mettendo i dettagli su high con aniso 8x perdo solo meno di 2 fps ( :eek: ) me lo sto gustando in 1024 high quality :D
Qualche fotina:
Il livello EnPro del demo di HardOcp :D
http://www.tombraiders.it/public/shot00016.jpg
Il bot della sicurezza mi sta aiutando a far fuori qualche Imp (in realtà faccio fare tutto a lui :D )
http://www.tombraiders.it/public/shot0_93.jpg
Qua invece il bot ha già fatto fuori un gattino affettuoso :D
http://www.tombraiders.it/public/shot00017.jpg
e questa clickatela solo se volete vedere il primo boss :D
http://www.tombraiders.it/public/ragna.jpg
powerslave
05-08-2004, 20:46
E' veramente il livello più pesante?
Lol, c'è gente che gioca con la Geforce 4 e si lamenta anche?
Mi lamento perchè il decantato motore che ci doveva stupire non esiste, se le texture fanno schifo non è che se metto la 9700 le vedo alla grande e con la 4200 no, che ricordo cmq che è una dx8 e che il sig. carmack ci aveva propinato di giocare con tutte le schede escluse le 4mx.
A mio avviso il motore di ut2003-2004 è molto ben fatto e bello da vedere.
Originariamente inviato da xxxyyy
Scusate, non ho capito sta storia dell'ombra in piu' sul personaggio.
C'e' solo su di noi, o anche sui mostri?
Se e' solo su di noi, come credo, perche' cacchio la attivate sta roba???
Neesuno mi risponde? non posso provare adesso...
THX!
Thunder82
05-08-2004, 20:50
E' veramente il livello più pesante?
l'ho appena iniziato sto livello, cmq dalla prima impressione direi di sì finora. Anche se è cmq sempre giocabilissimo.
Mi lamento perchè il decantato motore che ci doveva stupire non esiste, se le texture fanno schifo non è che se metto la 9700 le vedo alla grande e con la 4200 no, che ricordo cmq che è una dx8 e che il sig. carmack ci aveva propinato di giocare con tutte le schede escluse le 4mx.
A mio avviso il motore di ut2003-2004 è molto ben fatto e bello da vedere.
Forse non hai capito qual è la particolarità di questo engine: le ombre.
E' tutto dinamico, nemmeno un'ombra statica, ma sai cosa significa? UT2k4 è medioevo rispetto a questo.
Non hanno potuto usare più poligoni/texture per ovvii motivi tecnici, chi l'avrebbe giocato poi? Nemmeno loro allo studio l'avrebbero mandato a 60fps.
MIRAGGIO
05-08-2004, 20:58
eheheh che Spettacolo
http://www.kihitsu.com/images/PC/dual_1801fp_doom_2.jpg
devil mcry
05-08-2004, 20:59
ma io nn ho capito xke le ombre sulla pelle umana fanno cosi skifo ! cioe le altre bellissimi ,sulla pelle... irreali :eek: sembra ke la pelle sia uno spikkio cavolo....
Ma state giocando alla versione warez, original usa o cos'altro? :confused:
Questo è uno screen davvero bello :D
http://img47.imageshack.us/img47/3439/doom1.jpg
ShadowThrone
05-08-2004, 21:01
eheheh che Spettacolo
boia!... cmq sai che figata se quei monitor non avessero i bordi?? :cool:
sanitarium
05-08-2004, 21:02
Originariamente inviato da ShadowThrone
perchè, da problemi?
cmq minchia!!! 47 neuri!!! :eek:
Beh, a me l'hanno spedito lo stesso, nonostante il 2 gli abbia chiesto di cancellare l'ordine...
E' tutto dinamico, nemmeno un'ombra statica, ma sai cosa significa? UT2k4 è medioevo rispetto a questo.
Preferivo il medioevo sulle ombre, ma il presente per il resto che su doom3 fa veramente schifo!!!
wolverine
05-08-2004, 21:03
Ma state giocando alla versione warez, original usa o cos'altro? :confused:
Original USA ;)
Ma... in Doom 3 c' è traccia di acqua ?
Andre106
05-08-2004, 21:04
Originariamente inviato da Xilema
Questo è uno screen davvero bello :D
Evvai di trolleggio...ma se un gioco non vi piace non postate per forza no :D
Appena esce HL2 faccio uno screen di merda(sicuramente non farò fatica a trovarlo) e vengo a postarlo sull' Official Thread....vediamo cosa mi dite!! :D :D
Preferivo il medioevo sulle ombre, ma il presente per il resto che su doom3 fa veramente schifo!!!
Se Doom3 avesse le texture di U2k4 cosa diresti?
devil mcry
05-08-2004, 21:05
x ora mi sembra di non aver visto acqua , sangue si acqua no :D .
Originariamente inviato da Andre106
Appena esce HL2 faccio uno screen di merda(sicuramente non farò fatica a trovarlo) e vengo a postarlo sull' Official Thread....vediamo cosa mi dite!! :D :D
Guarda che è uno screen preso con la X800 XT.
E' stato un problema di driver :D
Beh, te puoi preferire quello che ti pare, nessuno ti obbliga niente.
Lo sai benissimo che non c'e'...
PS: e se HL2 fa c@gare?
MIRAGGIO
05-08-2004, 21:07
Si bello screen XI
Oltre all'acqua :confused:
Mi postate qualche screen all'aperto....;)
devil mcry
05-08-2004, 21:08
Originariamente inviato da Andre106
sara :D xo ha ragione :D . cmq dai nn potete pretendere la xfezzione , e gia pesante cosi .... se mettevano ancora super texture d'appertutto ciaooooooooooooooo :D . ps cm mai la mano e cosi bella invece nella mia l'ombra a un effetto strano ? e l'ansio ?
Dirà che è un capolavoro. ;)
Originariamente inviato da devil mcry
x ora mi sembra di non aver visto acqua , sangue si acqua no :D .
Devil... ti volevo chiedere... hai fatto qualcosa di strano al tuo sistema, qualche tweak particolare... non so'...
La tua GF4 va veramente bene... quasi non sembra vero...
:)
E mica ci dobbiamo fare il bagno su marte mo?:mbe:
*sasha ITALIA*
05-08-2004, 21:09
finito! :sofico: aggiornate..:p
Originariamente inviato da R@nda
E mica ci dobbiamo fare il bagno su marte mo?:mbe:
Quindi per uccidere i mostri finali il marine usera' le ascelle? :confused:
TheRipper
05-08-2004, 21:12
Non hanno potuto usare più poligoni/texture per ovvii motivi tecnici, chi l'avrebbe giocato poi? Nemmeno loro allo studio l'avrebbero mandato a 60fps.
Non solo le ombre sono tutte dinamiche...anche e soprattutto le luci...
Pure quelle fisse...sono dinamiche e calcolate in realtime;)
in tutto il gioco non c'e' un'ombra o una luce fissa (e forse non c'e' superficie senza normal map).
Dark Schneider
05-08-2004, 21:13
Ragà cmq si mi sa che è meglio se non si spoilerà perchè sennò si toglie il gusto a chi ci sta giocando e deve arrivare ancora a certi livelli, ok? :)
MIRAGGIO
05-08-2004, 21:13
Fonte da Tom's Hardware
Doom 3 solo Windows 2000/XP
Id Software fa sapere che Doom 3 girerà solo su sistemi operativi Windows 2000/XP. Decisione presa dal fatto che la loro stabilità, velocità e diffusione dovrebbe essere maggiore dei vecchi Windows 9x. Inoltre nella giornata di ieri, Creative Technology ha annunciato che collaborerà con Id per supportare con una patch l' EAX ADVANCED HD 3D. Questa collaborazione ha però un retroscena: l'algoritmo delle ombre di Doom 3 è molto simile a uno stesso algoritmo, denominato zfail, brevettato da Creative. Per cui in caso di mancato accordo tra le due società, Id si sarebbe dovuta far carico di una spesa per avere la licenza su questo algoritmo.
John Carmack chiarisce la questione:
"Eravamo pronti a usare un algoritmo a due passaggi che dà un risultato equivalente a costo di un decadimento delle prestazioni, ma abbiamo negoziato l'affare con Creative in modo da poter usare il metodo zfail senza pagare nulla. Ero tentato di impuntarmi e dire che i nostri prodotti non avrebbero mai supportato nessuna tecnologia avanzata di Creative/3dlabs in virtù della loro politica di brevetto degli algoritmi, ma questo sarebbe andato a scapito degli utenti".
Speriamo voglio il sonoro 7.1:muro:
Thunder82
05-08-2004, 21:15
Il livello EnPro, spettacolo
http://www.tombraiders.it/public/shot00024.jpg
http://www.tombraiders.it/public/shot00028.jpg
http://www.tombraiders.it/public/shot0_94.jpg
Dark Schneider
05-08-2004, 21:16
l'ho appena iniziato sto livello, cmq dalla prima impressione direi di sì finora. Anche se è cmq sempre giocabilissimo.
Anchio sto inizierò tra poco l'Enpro level!! :)
Vediamo un po' comè! :)
devil mcry
05-08-2004, 21:16
Devil... ti volevo chiedere... hai fatto qualcosa di strano al tuo sistema, qualche tweak particolare... non so'...
La tua GF4 va veramente bene... quasi non sembra vero...
:)
io nulla di particolare , ho solo messo i 61.77 come driver video e i 4.27 come driver chipset (ma nn penso conti molto) il + e ke ci ho passato molti giorni a smanettare col bios quando la skeda era nuova , xo senza pensare direttamente a doom3 , la skeda e in deflaut a 250 500 quindi anke li ... diciamo di no niente di niente tra l'altro o visto una 9600xt in prima pagina ke cn un 2500 fa solo 2fps in + di me :eek: . io ne faccio esattamente 34.4-34.6 a 1024*768 dettaglio medio , ha dettoglio hight invece 18 :cry: e vabbe nn si puo avere tutto :)
intanto ecco 4 miei screen presi durante il gioco :D
http://devilmcry.altervista.org/immagini/screen1.JPG
http://devilmcry.altervista.org/immagini/screen2.JPG
http://devilmcry.altervista.org/immagini/screen5.JPG
http://devilmcry.altervista.org/immagini/screen7.JPG
io nulla di particolare , ho solo messo i 61.77 come driver video e i 4.27 come driver chipset (ma nn penso conti molto) il + e ke ci ho passato molti giorni a smanettare col bios quando la skeda era nuova , xo senza pensare direttamente a doom3 , la skeda e in deflaut a 250 500 quindi anke li ... diciamo di no niente di niente tra l'altro o visto una 9600xt in prima pagina ke cn un 2500 fa solo 2fps in + di me :eek: . io ne faccio esattamente 34.4-34.6 a 1024*768 dettaglio medio , ha dettoglio hight invece 18 :cry: e vabbe nn si puo avere tutto :)
Ma gli shadows li hai disabilitati???
Si bello screen XI
Oltre all'acqua :confused:
Mi postate qualche screen all'aperto....;)
certo basta chiedere :)
http://img13.imageshack.us/img13/1223/shot00009.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/3640/shot102.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/641/shot000018.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/97/8842.jpg
devil mcry
05-08-2004, 21:24
ovvero ?
wolverine
05-08-2004, 21:26
Io sono al secondo livello... cmq per adesso... fiammate, scintille, vapore, aria calda, nebbiolina (la si nota davanti alla torcia), spifferi d'aria gelida... ehm... :D :sofico: ;)
devil mcry
05-08-2004, 21:33
ah o capito i pixel e vertex shader intendi ? no nn sono disabilitati sono su no override (cioe come sono di solito , nn li o cambiati) , inoltre non potrei nemmeno volendo poike riva tuner e la versione vekkia e nn mi lascia impostare i forceware 61.77
ah o capito i pixel e vertex shader intendi ? no nn sono disabilitati sono su no override (cioe come sono di solito , nn li o cambiati) , inoltre non potrei nemmeno volendo poike riva tuner e la versione vekkia e nn mi lascia impostare i forceware 61.77
Si impostano nel gioco nelle opzioni avanzate, io quando li ho attivati andava veramente male il gioco.
devil mcry
05-08-2004, 21:39
Si impostano nel gioco nelle opzioni avanzate, io quando li ho attivati andava veramente male il gioco.
asp controllo , cmq li o tutto su yes tranne l'ansio ... vedo asp
controllato , sono attivi , e disattivo solo il v-sync e l'ansio se vuoi ti faccio anke uno screen .
Dark Schneider
05-08-2004, 21:43
Ma in che senso hai disattivato le shadow? Perchè hai disattivato le ombre?:confused:
Sono fondamentali in sto gioco..non è lo stesso senza!!
chi si ricorda quale era il server e il canale irc su cui si discuteva di doom3?
Ma in che senso hai disattivato le shadow? Perchè hai disattivato le ombre?:confused:
Sono fondamentali in sto gioco..non è lo stesso senza!!
Perchè con quelle attive il gioco mi perdeva un casino, a 800 non arrivavo a 30 fps.
conan_75
05-08-2004, 21:50
Da oggi ho una 9800pro, ma fino a ieri avevo una 4200.
Se ti dicessi che la differenza è pochissima (frame rate apparte)?
Forse sono uno dei pochi che ha provato il gioco con le due piattaforme ma la differenza tra PS 1.1 e 2.0 non è sicuramente devastante ;)
...anzi...:rolleyes:
Dark Schneider
05-08-2004, 21:51
Perchè con quelle attive il gioco mi perdeva un casino, a 800 non arrivavo a 30 fps.
Hai qlc problemino. Sei sicuro di non avere AA o AF abilitato?
No perchè guarda fai di tutto, ma giocai con le ombre...son troppo importanti in questo gioco. Sono l'elemento principale che gli dà quell'atmosfera.
Lo sai benissimo che non c'e'...
Non credo si presenterò quest' eventualità.
Se però fosse... lo isulterò, ciccione compreso.
D@rkN3t [N4M4]
05-08-2004, 21:59
ragazzi questo gioco è troppo bello, attendo la versione ita intanto questa americana la uso come test! Scusate il piccolo ot mi sapreste indicare negozi per pc online affidabili che sono ancora aperti? Sapete devo cambiare pc e voglio giocare a doom, non mi va di aspettare fino a settembre e comprarmi prima il gioco! :( grazie in anticipo!:sofico:
Thunder82
05-08-2004, 22:02
eccovi un altro screenshot all'aperto
http://www.tombraiders.it/public/aperto.jpg
TheRipper
05-08-2004, 22:03
Cmq prima avevo sentito qualcuno lamentarsi per la scarsa interattivita' col mondo e per il fatto che "le lattine erano inchiodate sul bancone".
A me non sembra...le lattine si spostano eccome, si ammaccano pure! le ho prese a pugni.
A me sembra che in D3 quasiasi oggetto "spostabile" nella realta' lo sia anche nel gioco...il che mi va piu' che bene;)
Ad un certo punto ho beccato un bancone con due lampade da tavolo...Sono salito e con i piedini le ho buttate giu' e queste in tempo reale illuminavano ogni cosa su cui erano puntate...poi cazzoto o colpo di pistola e si sono rotte.
Queste cose manco in MP si possono fare;) Li si che le lampade sono "inchiodate".
powerslave
05-08-2004, 22:08
qualcuno ha provato la blood patch?
(io non posso perchè sto formattando)
ValhallaWarrior
05-08-2004, 22:09
Originariamente inviato da Eddie666
nessuno ha qualche problema con l'audio integrato nforce?a me ogni tanto si sentono dei fursci,e devo disabilitare e poi riabilitare il surrond per fargli sparire.....
a me..ho l'nforce 2..e anche a me fa lo stesso problema!:muro:
eccovi un altro screenshot all'aperto
CUT
Ne ho uno anche io!
E' il filmato introduttivo del livello 26!!
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/ga/u//shot07.jpg
:eek::D
Doom 3 mi sta gasandooooo , ragazzi erano anni che nn mi divertivo così :eek: e se penso che a stettembre arriva HL2 :gluglu: ... ma ritorniamo a bombaaaaa
sono contento !!!!
La mia raddy 9600xt nn mi ha tradito riesce a farmi giocare DOOM3 con piena soddisfazione :
1024x768 high con tutte le opzioni attivate , tranne l'aa ma veramente nn si nota , e nn percepisco alcuna incertezza
timedemo1 28.1 ... nn sarà altissimo come frame rate, ma giuro che ci gioco alla stragrande con questa config :
amd 2400@2600 1giga di ddr 333 asus a7n8x catalist 4.9 beta
sapphire 9600 xt 128 con core 550 e ram 680 ... e conto di migliorare ancora ... ah dimenticavo ho impostato altre opzioni con power strip ... se siete interessati ve le posso rilvelare
cia:winner:
Thunder82
05-08-2004, 22:14
Ne ho uno anche io!
è Unreal 2 quello :D
Eddie666
05-08-2004, 22:16
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
a me..ho l'nforce 2..e anche a me fa lo stesso problema!:muro:
e' una bella seccatura,vero?da quel che mi sembra di capire il disturbi si presenta se l'opzione surrond e' abilitata:se la disabilito infattinon mi sembra di avere problemi!
cmq col cavolo che la disabilito:finalmente ho potuto mettere veramente alla prova nei giochi il mio altec 5100:e' veramente fantastico l'audio in questo gioco:in quei momenti in cui si sente quella specie di battito cardiaco c'era il sub che mi scuoteva letteralmente!mentre quando un demone ti passa sopra la testa...fantastico!!!!
cmq p[er stasera basta gioco:ho la mano destra fuori allenamento e senno' finisce che non me lo gusto appieno!
ciauz
wolverine
05-08-2004, 22:17
Ne ho uno anche io!
Si ma questo screen ha l'.ini smanettato... :sofico: :D
hai ragione è unreal2 :eek:
poi arrivano i mostriciattoli :D
wolverine
05-08-2004, 22:19
Questo sembra interessante... :)
How to make the game run better
I tried this and Im now runnig at 1280x1024 compared to 800x600 at the same settings.
"As all of you who allready have this game recognized the game is very slow even on new Computers.
I found out the reason for this and the solution to fix this problem.
As you already know after installation the game consits only of the doom3.exe and some .PK4 files. Those PK4 files includes the entire game (sounds, videos, textures etc.) in high compressed form.
Normally those files were decompresse during the game.
But this exactly is the problem. Even new CPUs are not able to decompress those files while running the game with good peformance and therfore the game runs very **** also on new computers. I don't know if the develpers of ID-Soft was just too stupid to think about this or if they have an agreement with some hardware manufacturing firms.
How to get around this problem:
It is very simple. Go to your Doom 3 installation directoy and get inside the folder "Base". There are some .PK4 files you have to open each of them with WinRAR 3.3 and extract their entire contents to the Base dir in you Doom 3 installation folder (replace all files if they are any duplicates). Now you have to delete all .PK4 files in the Base folder to prevent the game to use those compressed files agian.
Now the game starts and runs mutch faster!!!
Have fun playing Doom 3!!! "
-karlmueller
powerslave
05-08-2004, 22:20
il primo livello:D
Thunder82
05-08-2004, 22:21
I tried this and Im now runnig at 1280x1024 compared to 800x600 at the same settings.
"As all of you who allready have this game recognized the game is very slow even on new Computers.
As you already know after installation the game consits only of the doom3.exe and some .PK4 files. Those PK4 files includes the entire game (sounds, videos, textures etc.) in high compressed form.
But this exactly is the problem. Even new CPUs are not able to decompress those files while running the game with good peformance and therfore the game runs very **** also on new computers. I don't know if the develpers of ID-Soft was just too stupid to think about this or if they have an agreement with some hardware manufacturing firms.
It is very simple. Go to your Doom 3 installation directoy and get inside the folder "Base". There are some .PK4 files you have to open each of them with WinRAR 3.3 and extract their entire contents to the Base dir in you Doom 3 installation folder (replace all files if they are any duplicates). Now you have to delete all .PK4 files in the Base folder to prevent the game to use those compressed files agian.
-karlmueller
:old: :D :sofico:
io l'ho già fatto e viaggia bene :)
e' una bella seccatura,vero?da quel che mi sembra di capire il disturbi si presenta se l'opzione surrond e' abilitata:se la disabilito infattinon mi sembra di avere problemi!
cmq col cavolo che la disabilito:finalmente ho potuto mettere veramente alla prova nei giochi il mio altec 5100:e' veramente fantastico l'audio in questo gioco:in quei momenti in cui si sente quella specie di battito cardiaco c'era il sub che mi scuoteva letteralmente!mentre quando un demone ti passa sopra la testa...fantastico!!!!
cmq p[er stasera basta gioco:ho la mano destra fuori allenamento e senno' finisce che non me lo gusto appieno!
ciauz
io nn ho alcun disturbo ... avete gli ultimi friver del nforce2 ?
cia:)
.......
ma non se ne parla già da un sacco di pagine? :confused:
powerslave
05-08-2004, 22:22
-karlmueller
penso difatti che la dipendenza dalla CPU possa dipendere proprio da questo
-karlmueller
Ah però bella questa :D. Comunque basta rinominarli .zip, si aprono.
Eddie666
05-08-2004, 22:23
Originariamente inviato da gialex
io nn ho alcun disturbo ... avete gli ultimi friver del nforce2 ?
cia:)
si,ho scaricato il pacchetto completo degli ultimi nforce...
ma tu hai l'opzione surrond abilitata?
ciao
Thunder82
05-08-2004, 22:23
penso difatti che la dipendenza dalla CPU possa dipendere proprio da questo
molto probabile ;)
Originariamente inviato da trecca
ma non se ne parla già da un sacco di pagine? :confused:
Ovvio che nessuno può leggere 2000 post è bene ribadirle ogni tanto ste cose. :)
TheRipper
05-08-2004, 22:24
Ma se si scompattano i pk4 gli fps aumentano?...
ragà sapete che siamo quasi a 2000 post in questo thread??
e per fortuna che molti lo considerano nulla di speciale :eek:
Originariamente inviato da Hideryl
Ovvio che nessuno può leggere 2000 post è bene ribadirle ogni tanto ste cose. :)
ah ecco perchè :p
io invece cerco di tenermi aggiornato anche se il gioco non ce l'ho ancora :cry:
wolverine
05-08-2004, 22:29
Originariamente inviato da TheRipper
Ma se si scompattano i pk4 gli fps aumentano?...
Si perchè non deve accedere ai files compressi... scompattandoli mentre giochi... :)
Se ti riferisci all'animata discussione riguardo la rece di Game Sopt penso proprio che non hai ben chiara la situazione :)
Se ti riferisci all'animata discussione riguardo la rece di Game Sopt penso proprio che non hai inquadrato la situazione :)
no io mi riferisco ai commenti di qualche persona qua sul forum (che a dire il vero non ricordo)
si,ho scaricato il pacchetto completo degli ultimi nforce...
ma tu hai l'opzione surrond abilitata?
ciao
assolutamente sì e come potrei altrimenti ...
cia:cool:
Ma quant'è lungo questo D3, non finisce mai!
Quanti livelli sono? Sono al communication transfer.
wolverine
05-08-2004, 22:32
:old: :D :sofico:
io l'ho già fatto e viaggia bene :)
Scusate non avevo visto che era stato postato.. :bimbo: :D
Aprire il DoomConfig.cfg
alla linea
seta image_cacheMegs "20"
cambiare il valore fra " " a la metà o 1/4 della ram installata... :cool:
TheRipper
05-08-2004, 22:33
Si perchè non deve accedere ai files scompattandoli mentre giochi... :)
Ma non dovrebbe diminuire solo lo stuttering?...
Cioe' intendo...al massimo si tolgono quei piccoli blocchi dovuti al caricamento delle textures, ma non e' che puoi passare da 800x600 a 1280x1024 come dice quel tizio...Mi sembra troppo strano.
Thunder82
05-08-2004, 22:34
Ma quant'è lungo questo D3, non finisce mai!
Quanti livelli sono? Sono al communication transfer.
sei a un terzo del gioco, guarda il primo post c'è l'elenco dei livelli.
Anche io sono al tuo livello
no io mi riferisco ai commenti di qualche persona qua sul forum (che a dire il vero non ricordo)
I Mods! :sofico:
Qualcun'altro ha messo benzina sul fuoco? :D
ciao, qualcuno mi potrebbe dare un link o il file della blood patch perchè nella prima pagina non funzia:( ...tnx
Eddie666
05-08-2004, 22:37
Cioe' intendo...al massimo si tolgono quei piccoli blocchi dovuti al caricamento delle textures, ma non e' che puoi passare da 800x600 a 1280x1024 come dice quel tizio...Mi sembra troppo strano.
infatti:io ho scompattato i vari files oggi pomeriggio,ed in effetti il tempo di lag con l'apertura delle piorte e' diminuito:tuttavia il discorso dell'aumenti di risoluzione mi sembra un po' esagerato:con la mia 9700pro e il mio barton @3200 a 800x600 a dettagli high faccio 51 fps,mentre a 1280x1024 ne ho fatti 25!
sei a un terzo del gioco, guarda il primo post c'è l'elenco dei livelli.
Anche io sono al tuo livello
Niente di meno?!?!:eek:
E meno male che dicevano che è corto!
io sono al livello Monorail e non riesco + andare avanti :(
sanitarium
05-08-2004, 22:38
A proposito della blood patch, il link nel primo post non funziona.
Ecco quello giusto: http://doom.gamevision-network.de/files/gorepatch.zip
Ne approfitto per farti i miei complimenti per la gestione esemplare del thread. ;)
powerslave
05-08-2004, 22:39
anche chi lo ha provato qui(ad es. thunder82) dice lo stesso
ragà sapete che siamo quasi a 2000 post in questo thread??
E' come quando la gente corre fuori di casa per vedere l' incidente: l' uomo è di natura attirato dall' orrido :D :D :D
A proposito della blood patch, il link nel primo post non funziona.
Ecco quello giusto: http://doom.gamevision-network.de/files/gorepatch.zip
Ne approfitto per farti i miei complimenti per la gestione esemplare del thread. ;)
tnx:flower:
sanitarium
05-08-2004, 22:41
Originariamente inviato da bubbo87
tnx:flower:
:mano:
E' come quando la gente corre fuori di casa per vedere l' incidente: l' uomo è di natura attirato dall' orrido :D :D :D
a casa tua c'è sempre la folla quindi... :D
di solito ste cose si ritorcono contro... :D
Originariamente inviato da Manp
a casa tua c'è sempre la folla quindi... :D
di solito ste cose si ritorcono contro... :D
A casa mia siamo orridi !
Certo che te la sei proprio presa per Doom 3...
Aiutooo!
Mi dite come faccio a mantenere i 120Hz di refresh del monitor in Doom?
Mi passa a uno schifosissimo 60Hz...
Ho NVidia e ho settato l'override nei drivers, ma non funziona una mazza
Sto' a diventa' ciecato!
THX!!!!
sanitarium
05-08-2004, 23:04
Ho appena ordinato le Speedlink Medusa 5.1 per poter giocare di notte a Doom III senza rompere i maroni a nessuno! :D
Foto... :cool:
http://www.gamecontrol.de/img/large/sl-8790_1.jpg
Mi fate un favore?
Se qualcuno ha una X800 e i driver 4.9 beta, rinominate l'eseguibile di Doom 3 e rifate i bench vedendo se c'è differenza.
MIRAGGIO
05-08-2004, 23:08
Altra carne sul fuoco
hihihihihihihi:D
I Mods! :sofico:
Qualcun'altro ha messo benzina sul fuoco? :D
no non mi riferisco a voi mods... boh lasòm perder và
powerslave
05-08-2004, 23:10
Ho appena ordinato le Speedlink Medusa 5.1 per poter giocare di notte a Doom III senza rompere i maroni a nessuno! :D
Foto... :cool:
quanto le hai pagate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.