View Full Version : [Thread Ufficiale] DooM 3
Dark Schneider
20-08-2004, 10:33
Originariamente inviato da -@eleL@-
Il gioco in ITA è completamente tradotto, non c'è traccia di una sola scritta il Inglese, texture comprese, il lavoro svolto è stato enorme e perfettamente riuscito...:D
Ma secondo voi con la Configurazione in Sing., è giusto che il rilevamento automatico, imposti il gioco a 800x600, con i dettagli su Alto..?
Ma i lamenti o le voci di quando avviene l'incidente? Hai presente all'inizio? In quella in inglese ci son tutti lameneti, voci nei monitor, filmati,ecc. e sono tutti contemporanei tra loro.
slivio...
20-08-2004, 10:33
Guarda io sinceramente con la Conf. in Sing, che credo non sia da buttare, gioco abbastanza bene senza scatti, ma non perfettamente fluido, tenendo la risoluzione a 800x600, con i dettagli alti, del resto sono le impostazioni che selezione in automatico DOOM 3, facendo la scansione del sistema.
Il gioco è pesante e lo si vede, ma ne vale la pena... basta rendersi conto che per giocare a ultra, bisognerebbe avere schede video con 512 di Ram, ma non esistono ancora...:confused:
Il gioco in se è sicuramente meno vario di Far Cry, qui vai avanti e ammazzi e cosi finisci il livello, non ci sono varie strade da seguire, giungle d' attraversare....
Be le scritte di sancue sembrano più Italiane... scherzo...:D
seeeeeeee cazzateeee
io gioco a ultra
quality senza nessun poroblema a 1024 x768
e semando fraps in backgroun che mi segna i frames sono quasi tutti a 60 raramente scendo sotto 35.. con il sitema a default e i driver impostati su maxy quality...
sono solo boiate....... non servono affatto 512mb di ram anche 128 se il sys e mantenuto bene gira fluidamente... ;)
-@eleL@-
20-08-2004, 10:37
Ma i lamenti o le voci di quando avviene l'incidente? Hai presente all'inizio? In quella in inglese ci son tutti lameneti, voci nei monitor, filmati,ecc. e sono tutti contemporanei tra loro.
Si anche in quel punto, fantastico vero..!
seeeeeeee cazzateeee
Si ma te hai una Geffo 6800 Ultra... non so se mi spiego..;)
Ragazzi come faccio ad attivare il Buffering Triplo dal pannello dei DRIVER ? Inoltre secondo voi e meglio togliere il sincronismo verticale....
Dark Schneider
20-08-2004, 10:40
Originariamente inviato da slivio...
seeeeeeee cazzateeee
io gioco a ultra
e semando fraps in backgroun che mi segna i frames sono quasi tutti a 60 raramente scendo sotto 35.. con il sitema a default e i driver impostati su maxy quality...
sono solo boiate....... non servono affatto 512mb di ram anche 128 se il sys e mantenuto bene gira fluidamente... ;)
Infatti anchio gioco ad Ultra High..va sempre liscio costante sui 60 fps.
IMHO che ci vogliono 512 MB è solo una questione per spingere la gente a spendere per le prossime schede....da 512 MB. Un incentivo.
-@eleL@-
20-08-2004, 10:41
Ragazzi ma voi avete le nuove schede.... è normale che gira fluido.. non pensate..
Inoltre la Geffo si sa che in OpenGL, è una furia...;)
slivio...
20-08-2004, 10:53
....
io mi riferivo hai 512mb per le vga..... non alla mia 6800.......:cool:
NetTitus
20-08-2004, 10:53
Dove posso scaricare quaesto mitico gioco ??
Quanto occupa compresso naturalmente ??
SAluti !!:sofico: :sofico:
falcon.eddie
20-08-2004, 10:54
Originariamente inviato da NetTitus
:eek: :muro: :muro:
:rolleyes:
slivio...
20-08-2004, 10:54
Ragazzi ma voi avete le nuove schede.... è normale che gira fluido.. non pensate..
Inoltre la Geffo si sa che in OpenGL, è una furia...;)
doom e opeeeen gllllllll???? LLOOOOOLLL e allora perche durante l'installazione mi dice che ci vogliono le DIRECTX 9.0B (e naturake che a priori abbia le 9.0c? :cool:
:eek: :eek: :confused:
slivio...
20-08-2004, 10:56
scaricalo nel mio pc che sia ita pero......
:cool: :cool: :D :D
NON si può parlare di Warez nel forum(P2P, ecc...).
Pena la chiusura del thread ed eventualmente un tuo BAN... :rolleyes:
-@eleL@-
20-08-2004, 10:58
doom e opeeeen gllllllll???? LLOOOOOLLL e allora perche durante l'installazione mi dice che ci vogliono le DIRECTX 9.0B (e naturake che a priori abbia le 9.0c?
Hai perfettamente ragione..
Per i 512 Mb, hai ragione anche li il gioco va benissino anche con i 256 Mb... in ogni caso mi puoi dire come attivare il Buffering Triplo dal pannello dei Driver... mi hanno consigliato di farlo..
Hai perfettamente ragione..
Per i 512 Mb, hai ragione anche li il gioco va benissino anche con i 256 Mb... in ogni caso mi puoi dire come attivare il Buffering Triplo dal pannello dei Driver... mi hanno consigliato di farlo..
Open GL > Compatibilità(mi sembra! Cmq bottone in basso...) ;)
Originariamente inviato da Aryan
Open GL > Compatibilità(mi sembra! Cmq bottone in basso...) ;)
Ma Doomitalia.com è morto??? :confused:
-@eleL@-
20-08-2004, 11:06
Ti ringrazio Aryan, questo influisce sulle prestazioni ?
Io ho letto che dovrebbe consentire una miglior fluidita...
Il sito è in manutenzione...:mad:
doom e opeeeen gllllllll???? LLOOOOOLLL e allora perche durante l'installazione mi dice che ci vogliono le DIRECTX 9.0B (e naturake che a priori abbia le 9.0c? :cool:
guarda che doom3 E' in opengl....
-@eleL@-
20-08-2004, 11:28
Scusate ma come faccio a vedere il frame,, con quale comando dalla console di comando..
Per favore... basta con questa confusione!
Doom3 è OPENGL! punto.
Le DirectX vengono usate per il suono e forse per gestire gli input da mouse tastiera ecc...
Ciau!
Scusate ma come faccio a vedere il frame,, con quale comando dalla console di comando..
A memoria non lo ricordo. Però nella prima pag di questo thread lo trovi. :)
Guarda io sinceramente con la Conf. in Sing, che credo non sia da buttare, gioco abbastanza bene senza scatti, ma non perfettamente fluido, tenendo la risoluzione a 800x600, con i dettagli alti, del resto sono le impostazioni che selezione in automatico DOOM 3, facendo la scansione del sistema.
Il gioco è pesante e lo si vede, ma ne vale la pena... basta rendersi conto che per giocare a ultra, bisognerebbe avere schede video con 512 di Ram, ma non esistono ancora...:confused:
Il gioco in se è sicuramente meno vario di Far Cry, qui vai avanti e ammazzi, senza diramazion, non ci sono varie strade da seguire, giungle d' attraversare....
Bè le scritte di sancue sembrano più Italiane... scherzo...:D
mah devi configurarlo meglio ... io ci gioco BENISSIMO a 1024x768 high quality con filtri attivi tranne aa ;)
cia:sofico:
-@eleL@-
20-08-2004, 11:40
Allora io non scendo mai sotto i 35 frame, tenendo sempre o quasi i 60 frame..
per configurarlo meglio cosa intendi...?
come dovrei fare..
Raga non mi picchiate.... domandina veloce veloce... come faccio a far comparire gli FPS durante il gioco? Attivo la console e poi?
Grazie!
-@eleL@-
20-08-2004, 11:41
Poi digiti: com_showfps 1;)
Per dissattivarlo sostituisci l' 1 con lo 0
Poi digiti: com_showfps 1;)
Per dissattivarlo sostituisci l' 1 con lo 0
Grazie mille ;)
CiccoMan
20-08-2004, 11:45
qualcuno è passato da MW???????
NetTitus
20-08-2004, 11:49
Come e' possibile che io con una Geforce ti 4400 riesca a giocare a Doom 3 Alpha
a 1024* 768 High Quality e filtri abilitati a 30-40 fps ??
Grazie !!
SAluti !!
:sofico: :sofico:
slivio...
20-08-2004, 11:50
Originariamente inviato da _Xel_^^
Per favore... basta con questa confusione!
Doom3 è OPENGL! punto.
Le DirectX vengono usate per il suono e forse per gestire gli input da mouse tastiera ecc...
Ciau!
eccola la
spiegazione.... ;)
grazie
sicuromepianto
20-08-2004, 12:12
Scusate, visto che qua mi sembra di essere l'unico a non aver provato la versione "alpha", avete notato differenze sostanziali tra quella e la versione definitiva? (soprattutto nella grafica)
Se così non è, cosa hanno fatto alla id x due anni, hanno aspettato skede video + potenti?
Originariamente inviato da CiccoMan
Torno ora....:sofico: ...il prezzo mi sembra eccezionale,,,,44.90!!!..ora devo solo aspettare la scheda:rolleyes:
Xenon [TMI]
20-08-2004, 12:25
Originariamente inviato da Makaku
Torno ora....:sofico: ...il prezzo mi sembra eccezionale,,,,44.90!!!..ora devo solo aspettare la scheda:rolleyes:
Quindi lo hai ita? :)
-@eleL@-
20-08-2004, 12:29
Allora nessuno mi dice come configuralo bene il mio Doom 3
Ragazzi come faccio ad attivare il Buffering Triplo dal pannello dei DRIVER ? Inoltre secondo voi e meglio togliere il sincronismo verticale....
Se attivi il buffering triplo devi attivare anche il v-sync.Se no che lo attivi a fà?
Serve apposta per questo:
"Abilitando la funzione Buffering triplo si migliora la velocità dei frame dei giochi quando è attivata la sync verticale, solo se la velocità dei frame è minore della velocità di aggiornamento della sync verticale. In situazioni di memoria bassa, l’attivazione della funzione Buffering triplo può far diminuire la prestazione dell’applicazione così come sarà minore la memoria di frame-buffer disponibile per dati relativi a trama e geometria. Se la memoria disponibile è insufficiente per supportare la funzione Buffering triplo, questa verrà automaticamente disattivata."
;)
raga xche quando gioco mi da errore windows?
sto facendo il tutorial,devo inseguire un ragnetto ma mentre lo inseguo sclera
ho provato pure a fare defrag e scandisck ma nulla impazzisce il pc e mi fa tornare a windows
Encounter
20-08-2004, 12:37
Originariamente inviato da avido
raga xche quando gioco mi da errore windows?
sto facendo il tutorial,devo inseguire un ragnetto ma mentre lo inseguo sclera
ho provato pure a fare defrag e scandisck ma nulla impazzisce il pc e mi fa tornare a windows
Leva eventuali OC abbassa i timings della ram e poi che drivers usi?
binbogre
20-08-2004, 12:38
Forse sarà stato detto 1000 volte,ma la versione uscita in UK è multilingua???????
manuel1024
20-08-2004, 12:40
E' uscito da MW?
E soprattutto è in italiano?
Allora nessuno mi dice come configuralo bene il mio Doom 3
Scompatta i pk4
Apri il file config del gioco e cambia il valore della stringa "seta image_anisotropy" a 4 (originalmente è ad 8)
Metti i driver su bilanciato
Abilita il buffering triplo
Fissa il refresh del monitor
Imposta i dettagli su High
Imposta la risoluzione su 1024x768
Abilita il v-sync
Metti l'AA a zero.
A me così gira benissimo (a dire la verità io tengo anche AA a 2x,tranne che per il livello Hel,dove l'ho dovuto togliere).In ogni caso ci sono ancora un paio di ottimizzazioni da fare,ma ora nn mi vengono in mente.
Spero cmq di esserti staTo utile.
cIAUZ!
Originariamente inviato da manuel1024
E' uscito da MW?
E soprattutto è in italiano?
Andato da MW....preso!!!!!
COMPLETAMENTE IN ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......e finalmente si comincia!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Encounter
Leva eventuali OC abbassa i timings della ram e poi che drivers usi?
no ho nulla di oc
temperature basse xche raffreddato con t-rex,
timming 3 3 3 11
driver 4.9 su 9700 pro
barton 2500+
win xp sp1
dx9c
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 13:38
Originariamente inviato da Koji
Andato da MW....preso!!!!!
COMPLETAMENTE IN ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......e finalmente si comincia!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
facce sapè!
Alla fine... l' ho comprato pure io.
Fin' ora ho fatto solo qualche test per la giocabilità: mi aspettavo peggio ma... per giocarci come dico io sul mio sistema sono stato costretto a mette la risoluzione ad 800x600, dettagli su medio e a disattivare le ombre.
Senza questi accorgimenti per me il gioco è giocabile ma con parecchio fastidio (stuttering, rallentamenti occasionali, sensazione di poca fluidità).
Sul framerate non transigo :O
Comunque... anche così... l' atmosfera resta intatta e le scalettature si vedono poco a causa del buio.
Il doppiaggio mi sembra di ottimo livello.
Questa notte o domani... le prime impressioni vere sul gioco.
TheRipper
20-08-2004, 13:52
Qualcuno di Roma l'ha trovato da qualche parte?
Andre106
20-08-2004, 13:58
Originariamente inviato da Xilema
Fin' ora ho fatto solo qualche test per la giocabilità: mi aspettavo peggio ma... per giocarci come dico io sul mio sistema sono stato costretto a mette la risoluzione ad 800x600, dettagli su medio e a disattivare le ombre.
Senza questi accorgimenti per me il gioco è giocabile ma con parecchio fastidio (stuttering, rallentamenti occasionali, sensazione di poca fluidità).
Comunque... anche così... l' atmosfera resta intatta e le scalettature si vedono poco a causa del buio.
Cmq mi sembra strano, abbiamo praticamente lo stesso sistema, eppure io a 1024 medium SENZA filtri gioco bene...nulla di eclatante ma bene.
Imho non vale la pena di togliere le ombre.
ShadowThrone
20-08-2004, 14:03
Originariamente inviato da TheRipper
Qualcuno di Roma l'ha trovato da qualche parte?
mediaworld
TheRipper
20-08-2004, 14:04
Originariamente inviato da ShadowThrone
mediaworld
Romanina o Centocelle? costa 45Euri?;)
Grazie:D
Alla fine sono corso al MW pure io.
Mi cagherò addosso già lo so! Stacco e comincio il viaggio nell'inferno marziano!!!:ops:
Originariamente inviato da CiccoMan
PVT:D :D
qualcuno l'ha ordinato da pl@y.com?se si è in multilingua?
Comprato a 44.99
I negozianti a fare i figoni con la loro bella maglietta di doom 3, anche io la voglio!!!!!!! :cry:
il gioco è parlato in italiano.
sono arrivato al punto ke si incasina tutto.
l'avevo giocato 3 settimane fà,ma fino al livello 6.
Ora mi ci metto a farlo x benino. Ho già visto il primo livello di doom1 rifatto con il motore grafico del 3. è impessionante.
Speriamo ke finiscano alla svelta anke gli altri livelli. :sbav:
Originariamente inviato da Apple80
Ho già visto il primo livello di doom1 rifatto con il motore grafico del 3. è impessionante.
Speriamo ke finiscano alla svelta anke gli altri livelli. :sbav:
Dove ?
:confused:
sanitarium
20-08-2004, 14:29
Originariamente inviato da DjLode
Tralasciando il discorso grafica (si potrebbe parlare per ore del fatto che piaccia o meno ma il motore risulta inferiore a quello di Far Cry, anche le ombre sono di una generazione fa, chiedere a fek o cercare i suoi post per credere) [...]
Se non erro Fek ha detto anche che non è possibile definire il motore di Far cry come totalmente di nuova generazione, tirando in ballo proprio le ombre del gioco...
sanitarium
20-08-2004, 14:30
Ho appena finito di installare Doom III! :sofico:
Originariamente inviato da Xilema
Per eliminare i rallenatmenti quando per esempio si apre una porta basta usare gli accorgimenti postati in prima pagina
Prova a fare 2 volte il timedemo così hai un raffronto
Secondo me puoi giocare con tutto attivato e high detail (io perdo solo 3 fps da medium a high)
Anche l'humus tweak in game aiuta molto,
Originariamente inviato da Spazius
qualcuno l'ha ordinato da pl@y.com?se si è in multilingua?
solo inglese...
TheRipper
20-08-2004, 14:33
Goduria...stanno progettando un Mod per convertire tutto il primo Doom livello per livello utilizzando il D3 Engine...;)
http://www.ecs.soton.ac.uk/~aps303/doom3/cdoom/media.html
Un remake in piena regola quindi;)
the ripper. grazie x il link. non rikrodavo + dove l'avevo visto.
;)
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=17531
que4sto è un mod x rispedire indietro le palle di fuoco degli hell nights coi pugni. ehehe...
-@eleL@-
20-08-2004, 14:37
Ho fatto un' intensa sessione di gioco, e caso strano mentre stavo seccando un imbecille, il gioco s'è impallato ripetendo il suono dello sparo per pochi secondi... dopo di che si è riavviato il Pc.
Poi ho continuato a giocare per un' ora e niente problemi, ora gioco con il buffering triplo il V-Sync a 1024 con i dettagli High e tutto va bene non scendo mai sotto i 25 con una media di 40...
scatti del tutto assenti.... ma sensazione di pesantezza..
Ora provo a fare i miglioramentei.. e i timedemo..
Qualcuno può dirmi come si possono vedere gli screenshot catturati durante il gioco, hanno un' estensione TGA...
Ho fatto un' intensa sessione di gioco, e caso strano mentre stavo seccando un imbecille, il gioco s'è impallato ripetendo il suono dello sparo per pochi secondi... dopo di che si è riavviato il Pc.
Poi ho continuato a giocare per un' ora e niente problemi, ora gioco con il buffering triplo il V-Sync a 1024 con i dettagli High e tutto va bene non scendo mai sotto i 25 con una media di 40...
Qualcuno può dirmi come si possono vedere gli screenshot catturati durante il gioco, hanno un' estensione TGA...
Io ho scaricato http://www.irfanview.com
TheRipper
20-08-2004, 14:40
Attento, quando si riavvia il pc vuol dire quasi sicuramente che l'ali non regge bene lo sforzo...
Che alimentatore hai per curiosita'?
-@eleL@-
20-08-2004, 14:43
Un Enermax da 650 Watt...
Potrebbe essere anche la temperatura
-@eleL@-
20-08-2004, 14:46
La temperatura non credo, ho un Thermaltake Volcano 7+ sul procio, un Giant III sulla scheda video, più 5 ventole nel case, 2 per gli HD, una sulla paratia superiore, e 2 su quella posteriore.
inoltre l' ALI ha la doppia ventola...
Lo stò giocando a livello Veteran, non male, ma la tensione non esiste .. almeno per me. Sapendo che in OGNI stanza e da ogni angolo e anche dal nulla spunterà qualcosa.... non è il massimo, in ogni stanza mi aspetto il mostro et voilà eccolo. boh non mi esalta trallaltro spesso è impossibile non crepare anche rambo creperebbe alla prima volta..(il metodo per abbattere alcuni è scappare e nascondersi e poi sparare etc.. ma a volte non è nemmeno possibile perchè appaiono dal nulla da dietro?!) quindi è un continua salva e carica.. e non è la modalità veteran, è proprio cosi il gioco.
E' anche ripetitivo e i livelli + lineari di cosi non potevano farli, preferivo doom 1 e doom 2 di gran lunga:muro:
Cmq ovviamente tutto IMHO e ci stò giocando. Non è male ma mi aspettavo di + io. Cioè preferisco far cry a livello realistico dove almeno i nemici sono anche un pò intelligenti spesso e + "Umani" come comportamenti e come mira e ha sia esterni MA ANCHE degli interni non male alla fine anche se un pò ripetitivi e poi sfrutta al massimo la terza dimensione specialmente in verticale.Mi sono cagato sotto + con far cry in certi posti che con doom 3 :> AH cmq sono ancora poco avanti nel gioco, chissà magari poi cambierà tutto :D
slivio...
20-08-2004, 15:18
scusate il buffering triplo da dove si attivaaaaaaaaaaaaa??
scusate il buffering triplo da dove si attivaaaaaaaaaaaaa??
Vorrei saperlo anche io..
ShadowThrone
20-08-2004, 15:23
Originariamente inviato da Joram
Cmq ovviamente tutto IMHO e ci stò giocando. Non è male ma mi aspettavo di + io. Cioè preferisco far cry a livello realistico dove almeno i nemici sono anche un pò intelligenti spesso e + "Umani" come comportamenti e come mira e ha sia esterni MA ANCHE degli interni non male alla fine anche se un pò ripetitivi e poi sfrutta al massimo la terza dimensione specialmente in verticale.Mi sono cagato sotto + con far cry in certi posti che con doom 3 :> AH cmq sono ancora poco avanti nel gioco, chissà magari poi cambierà tutto :D
far cry non m'ha mai fatto cagare addosso, doom 3 ultimamente si... ieri sera è stato un'inferno!!!
cmq m'è successo che un revenant apre una porta e mi lancia i missili, io strafo a destra, vado per sparare e lui si sposta dietro la parete destra della porta... :muro: :muro: allora gli sono andato davanti a muso duro e gli ho sparato a bruciapelo col fucile a pompa! :D
beh sapendo che se morivi dovevi ricominciare un bel pezzo da capo... mi cagavo sotto eccome :D :D :oink:
si cmq ho sbagliato a fare i confronti, sono due giochi diversi. Ma secondo me far cry ha il miglior rapporto Grafica/giocabilita'/Strategia/sparatuttosenzaesclusionedicolpi e anche un bel pò di stealth. Non si devono paragonare, però io lo dicevo per dire che non si può dire nemmeno che doom 3 è migliore.... sono diversi punto
slivio...
20-08-2004, 15:27
Vorrei saperlo anche io..
aooooooo da dove sattiva sro buffer triplo nei driver 61.77 e in rivatuner non ci sta na mazza......:muro:
ShadowThrone
20-08-2004, 15:28
aooooooo da dove sattiva sro buffer triplo nei driver 61.77 e in rivatuner non ci sta na mazza......:muro:
provate con nvhardpage 2.0, quando torno a casa controllo.
provate con nvhardpage 2.0, quando torno a casa controllo.
e per le ati? con i 4.9
ShadowThrone
20-08-2004, 15:34
e per le ati? con i 4.9
mai avuto una ati. non so....
e per le ati? con i 4.9
Baaasttaa è stato postato almeno 1 volta a pagina! Nel pannello dei driver ovviamente!
slivio...
20-08-2004, 15:38
ok per nvidia nvhard page va bene ma qual'era la modalita....
si attiva con il v-sync off o on....?
grazie
Originariamente inviato da sider
Baaasttaa è stato postato almeno 1 volta a pagina! Nel pannello dei driver ovviamente!
........................................
è ovvio che non lo trovo nemmeno lì... senò non chiedevo -_-
TheDarkAngel
20-08-2004, 15:42
........................................
è ovvio che non lo trovo nemmeno lì... senò non chiedevo -_-
sotto compatibilità cazzo...
non lo si può dire 280 volte a pagina -.-
Chiedo immensamente aiuto ho installato DOOM 3 italiano dopodichè lo prestato a mio fratello , ora ho provato a farlo partire e mi da errore , dovrei reinstallare il pak003.pk4 sono circa 300 mega chi è così gentile da mandarmelo??? vi pregooo :cry: .
Ca**o !:) a dire il vero l'ho letto mille volte ma non trovavo compatibility, l'ho visto ora nel pannello :muro: :muro: scusate
-@eleL@-
20-08-2004, 15:51
Allora ho scoppattato i Pak, ma i salvataggi a metà caricamento tornanano al Desktop, mentre se rinizio una nuova partita.. funziona tutto anche se non noto molti miglioramenti..
Nel time Demo ho i seguenti risultati:
- 21 48 Frames Render 63,7
- Second= 33,7 FPS
Come sono ?
Ora provero anche le altre soluzioni per ATI e per 1 Gb di Ram.
ShadowThrone
20-08-2004, 15:55
ho appena preso gmc in edicola.. ehe he poi leggerò per bene la rece.cmq 9/10.. con tanto di angolino dedicato a :ave: Trent Reznor!!
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
facce sapè!
Eccomi.
Che posso dire.....devo correre al cesso! :sofico:
Sto giocando a 1024 dettagli medi con la mia 4200 e non scatta per niente, forse configurandolo per bene posso fare anche meglio.
Dunque sinceramente non me l'aspettavo ma la traduzione per me è davvero fondamentale per capirci qualcosa, altrimenti non saprei dove andare, è tradotto davvero tutto, addirittura il display delle aperture-chiusure delle porte! :eek: ....però alcune cose non le hanno tradotte, tipo quando raccogli qualcosa viene fuori scritto "bulletts", "armor", ma per il resto è tradotto tutto e anche la traduzione audio mi sembra buona.
Stasera rigioco e vedo di tirare giù i fps, in prima pagina c'è scritto cosa devo fare mi pare.
Compratelo in ITA perchè merita davvero secondo me! ;)
-@eleL@-
20-08-2004, 16:02
Allora nel timeDemo, qual'è il valore che viene riportato nella pagina iniziale del thrend ?
Io con i Cata 4.8 ho i seguenti risultati.
Con V-Sync attivato:
- 21 48 Frames Render 63,7
- Second= 33,7 FPS
Con V_Sync Dissativato:
- 21 48 Frames Render 59,7
- Second= 36,0 FPS
Come sono questi risultati...
ShadowThrone
20-08-2004, 16:03
qualcuno ha provato a vedere se i salvataggi della versione inglese funzioano anche sulla versione ita?!
così mi gioco il tutto metà in inglese e metà in ita
:sofico:
ma soprattutto compratelo! :asd:
Originariamente inviato da Andre106
Cmq mi sembra strano, abbiamo praticamente lo stesso sistema, eppure io a 1024 medium SENZA filtri gioco bene...nulla di eclatante ma bene.
Imho non vale la pena di togliere le ombre.
No guarda, con le ombre... in alcuni punti... proprio non riesco a sopportare la vistosa scattosità.
O così... o nemmeno ci gioco...
Per me la fluidità estrema è tutto in un FPS, non accetto compromessi.
Per eliminare i rallenatmenti quando per esempio si apre una porta basta usare gli accorgimenti postati in prima pagina
Prova a fare 2 volte il timedemo così hai un raffronto
Secondo me puoi giocare con tutto attivato e high detail (io perdo solo 3 fps da medium a high)
Anche l'humus tweak in game aiuta molto,
Ho tweakkato tutto ma... la mia soluzione è definitiva, soprattutto perchè cambiando da medium ad high... non cambia praticamente nulla...
ShadowThrone
20-08-2004, 16:06
Originariamente inviato da Pakko
domani lo porta un collega.. valuterò.. :angel:
-@eleL@-
20-08-2004, 16:07
Raga apparte i risultati del timeDemo dove Up chiedo delucidazioni.
E' capitato anche a voi che dopo aver scompattato i Pak, i salvataggi vecchio non vadano..
Secondo voi sarà possibile tradurre la versione inglese in italiano?
ShadowThrone
20-08-2004, 16:13
E' capitato anche a voi che dopo aver scompattato i Pak, i salvataggi vecchio non vadano..
la prima volta che l'ho fatto mi tornavano a inizio livello.
Originariamente inviato da Wilde
Secondo voi sarà possibile tradurre la versione inglese in italiano?
penso che i file con gli script siano compatibili.. ma per l'audio la vedo dura. bisognerebbe vedere quali sono le differenze dei file in ita ed in eng e poi sostituire il tutto.
-@eleL@-
20-08-2004, 16:14
Quindi hai dovuti riiniziare da capo in sostanza....
ne approfitto per chiederti come ti sembrano i risultati del Time Dmeo..
Ti ringrazio molto..
Shadow, fratello della fiamma nera, i salvataggi da inglese a italiano funzionano
Xenon [TMI]
20-08-2004, 16:15
la prima volta che l'ho fatto mi tornavano a inizio livello.
penso che i file con gli script siano compatibili.. ma per l'audio la vedo dura. bisognerebbe vedere quali sono le differenze dei file in ita ed in eng e poi sostituire il tutto.
Raga ho un amico francese che ha la patch eng fra
Se mi faccio dire i file vi posso fare la patch eng ita :)
-@eleL@-
20-08-2004, 16:18
Xenon ma la fai propio da solo..:D
I quicksave no, mi funzionano, gli altri... non ho provato.
Comunque... stasera ricomincio da 0.
ShadowThrone
20-08-2004, 16:19
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
e vai! :)
Non ci vuole tanto a trovarli!
Vai nella dir lang e c'è il file da tradurre... ;)
Xenon [TMI]
20-08-2004, 16:20
e vai! :)
Mi sto facendo dire i file! :)
Fra poco posto una lista di tutte le cartelle e i file da mettere e cosi' chi ha il gioco ita fa la patch! :)
wolverine
20-08-2004, 16:21
seeeeeeee cazzateeee
io gioco a ultra
High richiede 256Mb vram... io con 128Mb vram ci gioco tranquillamente... logico che chi ha una 6800GT con 256Mb vram possa giocarlo ad Ultra High... ma con 128Mb vram è una mezza impresa giocarlo a Ultra High, come esci dal gioco swappa per un 30sec (ed ho 1,2 Gb di ram) :D
Mi sto facendo dire i file! :)
Fra poco posto una lista di tutte le cartelle e i file da mettere e cosi' chi ha il gioco ita fa la patch! :)
Sono circa 200K.
Ovviamente il parlato non si traduce... :muro:
wolverine
20-08-2004, 16:23
:ave: :ave: :ave: sei 1 mito! ;)
wolverine
20-08-2004, 16:24
Sono circa 200K.
Poco male... bastano i menù e le scritte... :) :D
ShadowThrone
20-08-2004, 16:25
Sono circa 200K.
posso pensarci io dai... ;)
solo che rientro a casa giovedì :stordita: e sabato pomeriggio non riesco a fare tutto.
-@eleL@-
20-08-2004, 16:28
Dai ragazzi io posso farla anche per stasera se mite cosa fare anche tra 10 minuti..
Xenon [TMI]
20-08-2004, 16:31
Raga ma non aveta capito :)
Io non vi traduco le scritte :)
La patch francese e' 45 mega.. e traduce teture e voci...
Io faccio lo stesso solo con i file italiani! :)
Quindi aspettate un pochetto!
wolverine
20-08-2004, 16:34
Raga ma non aveta capito :)
Io non vi traduco le scritte :)
La patch francese e' 45 mega.. e traduce teture e voci...
Io faccio lo stesso solo con i file italiani! :)
Quindi aspettate un pochetto!
Anche meglio! l'inglese scritto non mi da particolari problemi... ;)
di nuovo grazie. :)
manuel1024
20-08-2004, 16:37
RAgazzi ho un problema con doom3.
Mi dice che non può farlo partire perche ho attivato un driver virtuale.
Allora ho disattivato daemon tools poi l'ho fatto partire ma mi da lo stesso errore ....
come mai?
Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
wolverine
20-08-2004, 16:41
RAgazzi ho un problema con doom3.
Mi dice che non può farlo partire perche ho attivato un driver virtuale.
Allora ho disattivato daemon tools poi l'ho fatto partire ma mi da lo stesso errore ....
come mai?
Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai Clonecd/dvd ?
manuel1024
20-08-2004, 16:43
Si, l'ho installato da poco.
Perchè non funziona se è installato?
wolverine
20-08-2004, 16:51
Si, l'ho installato da poco.
Perchè non funziona se è installato?
E' quello che crea problemi... entra nelle opzioni troverai blocca periferica... togli la spunta ;)
socialscalator
20-08-2004, 17:07
Originariamente inviato da Pakko
Se non comprate nemmeno giochi di questo spessore..... :rolleyes:
wolverine
20-08-2004, 17:14
Originariamente inviato da socialscalator
Se non comprate nemmeno giochi di questo spessore..... :rolleyes:
Nel mio caso ce l'ho in inglese... avrei fatto la pazzia di comprare anche la vers. ita... ma prima vorrei essere sicuro che la traduzione sia valida... ;) la patch potrebbe essere una buona idea... :)
socialscalator
20-08-2004, 17:28
Originariamente inviato da wolverine
Nel mio caso ce l'ho in inglese... avrei fatto la pazzia di comprare anche la vers. ita... ma prima vorrei essere sicuro che la traduzione sia valida... ;) la patch potrebbe essere una buona idea... :)
Nonparlo di chi ha il gioco in inglese... io sono riuscito d attendere il 20 agosto per pura fortuna... sennò mi gettavo da play.com pure io :D
Lucky77legino
20-08-2004, 17:30
ragazzi io ho la versione sia inglese che italiana, ovviamente ho disinstallato la versione inglese e reinstallato quella italiana nella stessa directory... ma continua a funzionare in inglese a qualcuno è capitato ?:mad:
Originariamente inviato da Lucky77legino
ragazzi io ho la versione sia inglese che italiana, ovviamente ho disinstallato la versione inglese e reinstallato quella italiana nella stessa directory... ma continua a funzionare in inglese a qualcuno è capitato ?:mad:
Pulisci il registro! Non si sa mai...
slivio...
20-08-2004, 17:34
io lo vedo cosi cliccateci sopra e in ultraquality...
http://img23.exs.cx/img23/2606/doomultraQ.th.jpg (http://img23.exs.cx/my.php?loc=img23&image=doomultraQ.jpg)
ragazzi sono al mostrone finale...gli ho tirato addosso di tutto...compresi 5 soulcube ma è ancora vivo:eek:
sto sbagliando qualcosa?:confused: AIUTO!!
(gioco con la Nitro mod)
Lucky77legino
20-08-2004, 17:38
Pulisci il registro! Non si sa mai...
ho fatto così e funzia grazie mille
robi, sei sicuro che sia il mostro finale?
descrivilo...
Originariamente inviato da Robifor
ragazzi sono al mostrone finale...gli ho tirato addosso di tutto...compresi 5 soulcube ma è ancora vivo:eek:
sto sbagliando qualcosa?:confused: AIUTO!!
(gioco con la Nitro mod)
è stato detto che con quella Mod non si riesce ad ucciderlo...se vuoi finirlo devi disinstallarla;)
falcon.eddie
20-08-2004, 17:44
Aargh!La finite di spoilerare e chiedere consigli sui mostri?!?! :mad:
Usate il topic nella sezione apposita,diamine!
wolverine
20-08-2004, 17:50
Originariamente inviato da socialscalator
Nonparlo di chi ha il gioco in inglese... io sono riuscito d attendere il 20 agosto per pura fortuna... sennò mi gettavo da play.com pure io :D
Eh ti capisco... DOOM è sempre DOOM... :cool: :)
wolverine
20-08-2004, 17:51
Originariamente inviato da Larsen
robi, sei sicuro che sia il mostro finale?
descrivilo...
E poi? :muro: basta con sti SPOILERS...
wolverine
20-08-2004, 17:53
Originariamente inviato da falcon.eddie
Aargh!La finite di spoilerare e chiedere consigli sui mostri?!?! :mad:
Usate il topic nella sezione apposita,diamine!
E' inutile... pensa che io ho disinstallato Thief Deadly Shadow perchè a "qualcuno" gli è venuta la malsana idea di mandarmi un pvt chiedendo come continuare un punto del gioco, solo che io ero qualche livello prima di lui... :muro: 50€ buttati nel cesso...
Symbolic
20-08-2004, 17:58
.. ho chiamato or ora il mio caro negozio di fiducia .. mi ha detto che domani mattina alle 10 gli arriva il corriere con i doom3 ita .. speriamo bene .. lho straprenotato
da me è già in partenza...lo osservo un pò e poi forse lo vendo;)
*sasha ITALIA*
20-08-2004, 18:07
io lo vedo cosi cliccateci sopra e in ultraquality...
http://img23.exs.cx/img23/2606/doomultraQ.th.jpg (http://img23.exs.cx/my.php?loc=img23&image=doomultraQ.jpg)
:eek: le mani sono stupende
Xenon sei tutti noi!!! :winner: .
no ho nulla di oc
temperature basse xche raffreddato con t-rex,
timming 3 3 3 11
driver 4.9 su 9700 pro
barton 2500+
win xp sp1
dx9c
aiuto...............
Originariamente inviato da Murdorr
Xenon sei tutti noi!!! :winner: .
:eek: :what:
wolverine
20-08-2004, 18:19
aiuto...............
Il problema?
slivio...
20-08-2004, 18:22
ot
wolv hai il mio stesso nick...
uso quello per urban terror (mod. quake 3) nei DSQ
muahaha
[DSQ]*Wolv][*
:D :D :p
/ot
stupende le mani e :D:D
6800 rullezz
ho creato un disastro???:confused: :eek:
:mc:
aiuto...............
Problemi solo con doom3?
A me tornava al desktop se tenevo timings troppo bassi
Che dire..forse la ram (prova ad abbassare l'fsb)
-@eleL@-
20-08-2004, 18:47
Allora ragazzi nel Timedemo con i Cata 4.8 alla risoluzione di 1024x768 dttagli alti con V-Sync il risultato è stato di 39,8, senza il V-Sync di 41,3.
A 800x600 il risultato con le stesse impostazioni è di 44,4.
Nei vari Test ho notato che sembra pesare più la risoluzione che il livello di dettaglio.
Con 800x600 il gioco è una scheggia.
Voi mi consigliate cmq 1024x768 ?
Praetorian
20-08-2004, 18:51
Allora ragazzi nel Timedemo con i Cata 4.8 alla risoluzione di 1024x768 dttagli alti con V-Sync il risultato è stato di 39,8, senza il V-Sync di 41,3.
A 800x600 il risultato con le stesse impostazioni è di 44,4.
Nei vari Test ho notato che sembra pesare più la risoluzione che il livello di dettaglio.
Con 800x600 il gioco è una scheggia.
Voi mi consigliate cmq 1024x768 ?
gioca doom anke a 800*600...ma a quella ris. almeno 2x di anti aliasing
Dark Schneider
20-08-2004, 18:53
Originariamente inviato da sanitarium
Ho appena finito di installare Doom III! :sofico:
Sono in attesa di sapere!! :sofico:
wolverine
20-08-2004, 19:07
Originariamente inviato da Dark Schneider
Sono in attesa di sapere!! :sofico:
Idem :sofico:
Dark Schneider
20-08-2004, 19:10
Ragà una curiosità, ma voi la Ultra Extreme Quuality Mod...l'avete estratta sulla cartella base? Oppure avete fatto rimanere il contenuto .pk4 ?
ShadowThrone
20-08-2004, 19:11
Ragà una curiosità, ma voi la Ultra Extreme Quuality Mod...l'avete estratta sulla cartella base? Oppure avete fatto rimanere il contenuto .pk4 ?
la prima...
wolverine
20-08-2004, 19:13
Ancora in pk4... come il trent reznor pack e il colors pack... :)
Il problema?
compare un errore mentre gioco e mi fa tornare a win
Originariamente inviato da HexDEF6
solo inglese...
orpo...allora lo prenderò qui in italia...a quanto lo vendono?
Dark Schneider
20-08-2004, 19:15
Ok. No perchè appunto tanto è piccolo il file..non è che ci mette molto a scompattare. :)
sanitarium
20-08-2004, 19:15
Allora allora: ho giocato per un oretta e mezza, e posso darvi le mie prime impressioni! :sofico:
Mi è piaciuto molto l'inizio rilassato del gioco, anche se è stato mutuato da Half life rende molto bene e serve a farti immergere meglio nel clima della base UAC.
Ottimo il doppiaggio, per fortuna aspettare il 20 è valso la pena. :)
La grafica è eccellente, peccato solo per le famose texture in bassa risoluzione, ma per il resto secondo me stiamo su tutto un altro pianeta rispetto a ciò che siamo abituati a vedere.
Quando sono uscito per qualche secondo fuori dalla base mi sono stupito della bellezza dell'ambiente di Marte...
Oltretutto il motore va che è una meraviglia! :sofico:
Molto buono il sonoro, le voci sono molto azzeccate e gli effetti sonori delle armi convincenti.
Mi piace anche l'uso che si fa del PDA, magari non è la cosa più innovativa della storia ma serve a farti immedesimare ancora di più nell'avventura.
Per ora le mie impressioni sono positive, penso che stanotte avrò molto da fare! :D
X chi non ha scompattato i file .pk4: mi potete dire quali sono i file presenti nella cartella "base" del gioco? Grazie.
finito. e ora?????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sanitarium
20-08-2004, 19:20
Che mod è questo "ultra extreme quality mod"?
wolverine
20-08-2004, 19:20
compare un errore mentre gioco e mi fa tornare a win
L'errore che cosa dice? driver video/audio aggiornati? usi qualche .exe "alternativo"? dx 9.0c?
Xenon [TMI]
20-08-2004, 19:23
Raga :9 e' tutto pronto con la patch ita :)
Ora mi metto d'accordo e entro un po' di tempo sara' pronta e la uppo su ftp ;)
Bye!!
wolverine
20-08-2004, 19:25
Bye!!
:D :D :D
GRAZIE! :)
Problemi solo con doom3?
A me tornava al desktop se tenevo timings troppo bassi
Che dire..forse la ram (prova ad abbassare l'fsb)
solo con doom 3
,ma il fatto e' che non torna al descktop,succede un qualcosa e windows chiude l'applicazione,poi mi dice di inviare tramite segnalazione errori
i timmings non sono spinti per nulla tutti 3 e 11
ShadowThrone
20-08-2004, 19:29
Che mod è questo "ultra extreme quality mod"?
rende più morbide le ombre dei mostri e fixa problemi sull'ombra del personaggio.
allora il game e originale ita
l'errore dice dooe3 ha commesso una operazione non valida e sarà termito
parte del lavoro non salvato potrebbe andare perso
poi il classico inviare o non inviare
ho i cata 4.9
il barton 2500+@3200
temperature basse a riposo nell'ordine dei 25°
dx ho la 9b
wolverine
20-08-2004, 19:34
ho i cata 4.9
il barton 2500+@3200
dx ho la 9b
Stranissimo... prova a disabilitare la segnalazione degli errori... :)
ShadowThrone
20-08-2004, 19:42
Bye!!
:ave:
sanitarium
20-08-2004, 19:48
rende più morbide le ombre dei mostri e fixa problemi sull'ombra del personaggio.
Ah ok, grazie. :)
ShadowThrone
20-08-2004, 19:50
ho i cata 4.9
il barton 2500+@3200
dx ho la 9b
non penso sia un problema di temp
provato ad alzare i timings delle ram?
il mio procio sta a 44°c quando gioco a doom 3 con t ambiente di 25°c o èpiù.. (sudo)... e non fa una piega...
DARIO-GT
20-08-2004, 19:53
X chi ha La copia ITALIANA
ma è vero che alcuni dialoghi sono in inglese, senza uno straccio di sottotitolo?
Ma allora che razza di localizazzione è?
Xenon [TMI]
20-08-2004, 19:53
Allora ho appena inviato a @elel@ le istruzioni per fare la patch ita :)
Poi lui me la passera' :P Io la testero' e come detto la uppero' su ftp ;)
BYE!!!!
BYE!!!!
Xenon quella FRA è fatta molto bene,anche i dialoghi...
bye herny
preso oggi in un ipercoop a 43.90 :)
installato ho gia un domanda ? ho un live e un kit di dasse 4.1 ( fps 1000) mi dice che il surround non è presente si puo' rimediare o devo cambiare scheda audio e casse??:D
BYE!!!!
grande :sofico:
wolverine
20-08-2004, 20:07
Originariamente inviato da daemon
installato ho gia un domanda ? ho un live e un kit di dasse 4.1 ( fps 1000) mi dice che il surround non è presente si puo' rimediare o devo cambiare scheda audio e casse??:D
5.1 ho provato a forzare 4.1 ma niente... :muro:
BonOVoxX81
20-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da eriol
finito. e ora?????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Come me....waiting for half life 2 (intanto sto rifacendo max paine 2 in attesa della patch in ita per doom) :D
BonOVoxX81
20-08-2004, 20:12
Bye!!
MUOVI IL CULO
:D :D :D :D :D :D :vicini:
ShadowThrone
20-08-2004, 20:16
5.1 ho provato a forzare 4.1 ma niente... :muro:
i suoni spaziano tra tutte le casse, ma i dialoghi li sento dappertutto e non solo sulla cassa centrale..
Lucky77legino
20-08-2004, 20:20
aiuto...............
a me riavviava il pc perchè avevo la gpu troppo overclocckata
ShadowThrone
20-08-2004, 20:31
nuovo bench
1024x768/high quality (texture 512-512-128,ultra quality mod)/no aa/no af /ombre dappertutto
2800+@180x12.5 (2250 mhz, vcore default)
5900xt@450/750 (solo per gioco, su windows@default)
48.1 fps :cool: :cool:
e se mando il tutto a 200*x quanto faccio?! :D
-@eleL@-
20-08-2004, 20:36
Si ragazzi confermo la Patch è quasi pronta ci stiamo lavorando io e Xenon.... manca poco poco.. è stata un pò una palla ma per voi questo ed altro..
jacopastorius
20-08-2004, 20:45
Si ragazzi confermo la Patch è quasi pronta ci stiamo lavorando io e Xenon.... manca poco poco.. è stata un pò una palla ma per voi questo ed altro.. grandiiiisssimiiii.grazie di cuore
wolverine
20-08-2004, 20:50
Si ragazzi confermo la Patch è quasi pronta ci stiamo lavorando io e Xenon.... manca poco poco.. è stata un pò una palla ma per voi questo ed altro..
:) :) :)
Grandi!
capitava anche a me (audigy + inspire 5.1 digital) poi ho scoperto che bisogna settare nelle proprietà audio di windows, nel pannello di controllo, gli altoparlanti su "altoparlanti stereo x effetto sorround" e adesso funzia benissimo! ed è tutta un'altra faccenda, così fa veramente venire paura!
:cool:
-@eleL@-
20-08-2004, 21:03
Ragazzi pazientate ancora un pò siamo vicini..
Dragon2002
20-08-2004, 21:07
Vai nn vedo l'ora.
Michael80
20-08-2004, 21:09
vicini quanto...??
:D :sbav:
@ tiuss tnx per l'info ora provo!!!
ho scompattato i famosi file ma mi è sorto un dubbio è giusto cacciarli alla Ca##o neel cartella base oppure dovevo fare una cartella per archivio??
io ho fatto la prima pero' il winrar ad un certo punto mi he chiesto se volevo sovrascrivere delle cartelle gia presenti li e mi è sorto il dubbio..
-@eleL@-
20-08-2004, 21:12
La patch è pronta da testare... e poi sarà in Download..
Dark Schneider
20-08-2004, 21:12
Ragà fate un salto nella sezione degli spoiler che ho bisogno di un aiutino?
P.S. ragà ma cmq non so voi ma a me l'ombra sul personaggio mi dà fastidio a volte...a volte mentre guardo i pannelli. Se lo disabilito rimangono quella dell'Ultra Extreme Quality Mod sui personaggi?
Dark Schneider
20-08-2004, 21:13
Che patch?:confused:
wolverine
Originariamente inviato da Michael80
vicini quanto...??
:D :sbav:
Peggio che aspettare l'uscita di Doom 3... 1 mese fa... :sofico:
wolverine
Che patch?:confused:
Eng ---> Ita :)
Ma questa patch traduce solo il testo o anche il parlato?
wolverine
20-08-2004, 21:14
Originariamente inviato da Stalker
Ma questa patch traduce solo il testo o anche il parlato?
Parlato... ma magari in futuro uscirà anche quella per lo scritto... :sofico: :oink:
sanitarium
20-08-2004, 21:15
X chi non ha scompattato i file .pk4: mi potete dire quali sono i file presenti nella cartella "base" del gioco? Grazie.
Michael80
20-08-2004, 21:15
Peggio che aspettare l'uscita di Doom 3... 1 mese fa... :sofico:
eggià non ci si accontenta mai :D
ShadowThrone
20-08-2004, 21:17
ho scompattato i famosi file ma mi è sorto un dubbio è giusto cacciarli alla Ca##o neel cartella base oppure dovevo fare una cartella per archivio??
io ho fatto la prima pero' il winrar ad un certo punto mi he chiesto se volevo sovrascrivere delle cartelle gia presenti li e mi è sorto il dubbio..
fai come ho fatto io
estrai ogni file pk4 in una sua cartella..
tipo il pk000.p4 (scusami se non ricordobene il nome, l'ho fatto 20 giorni fa) lo estrai in doom3\base\pk0004\
poi copi tutto il contentuo della cartella in doome3\base e poi cancelli la sua cartella (che risulta vuota)
io non ho sovrascritto nulla.
Xenon [TMI]
20-08-2004, 21:20
Raga :9 allora la patch e' virtualmente pronta :D
Ora me la stanno mandando ( 75 mega :cry: ) e la devo testare...
Dopo che l'ho testata devo upparla su ftp!! tragedia! E poi la linko e tutti la scaricano!
ShadowThrone
20-08-2004, 21:21
in allegato
Bye!!
scusa l'ignoranza ma cos'è ftp:tapiro:
Xenon [TMI]
20-08-2004, 21:23
Raga rettifico.. 84 mega :cry:
wolverine
20-08-2004, 21:24
Crea una cartella che puoi chiamare PK4 DECOMPRESS apri winrar cerchi c:\programmi\doom3\base... nella lista noterai 5 file con estensione pk4... ad uno ad uno decomprimili nella cartella che hai appena creato... una volta fatto questo entra in c:\programmi\doom3\base cerca i 5 file .pk4 e rinominali .bak... a sto punto copia tutto il contenuto di PK4 DECOMPRESS in c:\preogrammi\doom3\base... ;)
Ti conviene deframmentare però l'hdd... usa Perfect Disk che è ottimo... :)
ShadowThrone
20-08-2004, 21:24
Originariamente inviato da waser
scusa l'ignoranza ma cos'è ftp:tapiro:
Acronimo di file transfer protocol, cioè il protocollo per la trasmissione di file tra due sistemi Internet.
ShadowThrone
20-08-2004, 21:25
se vuoi metto a disposizione il mio ftp tin da 100 mb.. è abbastanza veloce... una media di 75-80 k/s...
Acronimo di file transfer protocol, cioè il protocollo per la trasmissione di file tra due sistemi Internet.
grazie ;)
fai come ho fatto io
estrai ogni file pk4 in una sua cartella..
tipo il pk000.p4 (scusami se non ricordobene il nome, l'ho fatto 20 giorni fa) lo estrai in doom3\base\pk0004\
poi copi tutto il contentuo della cartella in doome3\base e poi cancelli la sua cartella (che risulta vuota)
io non ho sovrascritto nulla.
e mi sa che hai fatto ben perche mi sono trovato il gioco in inglese!!!!!!!!:D mi tocca reinstallare uff :(
va gia bene che per ora sto solo benchmarcando!!!
cmq per la cronaca
xp1800 ( no ok) 768 mb di sdram 133 radeon 9500@pro (no ok)
tuti i test eseguiti 2 volta a 800 *6000 dettagli alti
appena installato 22.3 / 24.7
seta megs 96 : 23.00 / 25.10
un pack ( piu casino della lingua incluso) 21.6 / 25.1
domani rifaccio tutto!!!!
wolverine
20-08-2004, 21:27
Beh non sono pochi (per me) ma li scarico più che volentieri... :)
Xenon [TMI]
20-08-2004, 21:28
se vuoi metto a disposizione il mio ftp tin da 100 mb.. è abbastanza veloce... una media di 75-80 k/s...
Sisisi! Il mio ftp e' da 100 mega ed e' su altervista.. ma ha un limite di banda di 10giga al mese.. non so se sopportera' tutti i download.. a te quanta banda ha?
Eng ---> Ita :)
woow:sofico:
wolverine
20-08-2004, 21:29
e mi sa che hai fatto ben perche mi sono trovato il gioco in inglese!!!!!!!!:D mi tocca reinstallare uff :(
va gia bene che per ora sto solo benchmarcando!!!
cmq per la cronaca
xp1800 ( no ok) 768 mb di sdram 133 radeon 9500@pro (no ok)
tuti i test eseguiti 2 volta a 800 *6000 dettagli alti
appena installato 22.3 / 24.7
seta megs 96 : 23.00 / 25.10
un pack ( piu casino della lingua incluso) 21.6 / 25.1
domani rifaccio tutto!!!!
seta cacheMegs: 196
seta cacheMinK: 25088
consigliabili... :)
ShadowThrone
20-08-2004, 21:29
Sisisi! Il mio ftp e' da 100 mega ed e' su altervista.. ma ha un limite di banda di 10giga al mese.. non so se sopportera' tutti i download.. a te quanta banda ha?
calcola che faccio scambio equo di roba.. anche 100 mb al giorno.. :stordita:
edit : io ci sto fino a domani notte, domenica mattina parto e se ne riparla giovedì...
Installando la patch Ita,poi i salvataggi rimangono validi...
bye herny
-@eleL@-
20-08-2004, 21:32
Questo dobbiamo acnora verificarlo ma teoricamente dovrebbero, ragazzi ora stiamo lavorando per voi...
wolverine
20-08-2004, 21:33
Originariamente inviato da herny
Installando la patch Ita,poi i salvataggi rimangono validi...
bye herny
Penso di si... :D
Le mie impressioni dopo 2 ore di gioco:
Questo gioco è SPAVENTOSAMENTE BELLO!!!:D
Localizzato in maniera eccezionale (bravo chi dice che è valsa la pena attendere fino ad oggi per acquistarlo :mano: )
L'aspetto tecnico è sicuramente un elemento che farà storia;
Il gameplay è preistorico ma, non l'avrei mai voluto ammettere, dannatamente azzeccato.
Il coinvolgimento è alle stelle, fa paura certo, ma è così divertente mitragliare con l'esasperazione tipica del cagasotto! :eekk: :sofico:
Non avrei mai pensato che un gioco così concettualmente piatto, potesse piacermi a tal punto. :eek:
Vedrò più avanti se subentrerà la noia... anche se dubito. :rolleyes:
Con la config in sign giro a 1024, high qlty, no filtri che è un piacere! Meno male... ;) temevo che la mia gf5950u non reggesse, invece svolge bene il suo lavoro. Adesso lancio il timedemo e posto il risultato.
Questo dobbiamo acnora verificarlo ma teoricamente dovrebbero, ragazzi ora stiamo lavorando per voi...
grazie,attendo impaziente..........:p
bye herny
Originariamente inviato da Maska
Localizzato in maniera eccezionale (bravo chi dice che è valsa la pena attendere fino ad oggi per acquistarlo :mano: )
Me l'aspettavo. ;)
Un motivo in più per prenderlo in ita. :)
-@eleL@-
20-08-2004, 21:36
Be ragazzi io e Xenon stiamo creando la Patch... per ENG -> ITA..
ShadowThrone
20-08-2004, 21:36
Originariamente inviato da Maska
Vedrò più avanti se subentrerà la noia... anche se dubito. :rolleyes:
Con la config in sign giro a 1024, high qlty, no filtri che è un piacere! Meno male... ;) temevo che la mia gf5950u non reggesse, invece svolge bene il suo lavoro. Adesso lancio il timedemo e posto il risultato.
tranquillo.. io con la 5900xt mezza oc vado tranqui in high. se imposto i driver su prestazioni si inkazza un tantinello...
:D
raga ho una 9800 pro con omega 2.5.58 (4.7) e putroppo ho artefatti che si presentano come triangoli allungati, ma solo con doom, con tutti gli altri giochi e 3d mark non ho problemi....
Devo scaricare qualche driver in particolare????
hELP pLZ !!!! :cry: :cry:
Salve,come si fa fuori il bestione ke è al livello inferno?
-@eleL@-
20-08-2004, 21:40
Installa i 4.8 Catalyst Ufficiali, miglior fluidita e nessun Artefatto...
Installa i 4.8 Catalyst Ufficiali, miglior fluidita e nessun Artefatto...
thx ora provo....
wolverine
20-08-2004, 21:46
Originariamente inviato da eddy83
Salve,come si fa fuori il bestione ke è al livello inferno?
C'è il thread apposito per gli spoilers, aiuti ecc ecc
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5501023#post5501023)
ShadowThrone
20-08-2004, 21:46
Originariamente inviato da Francvs
thx ora provo....
Avril Lavigne che canta "Knocking on heaven's door" è un insulto alla storia del rock
parole sante!!!!
TheRipper
20-08-2004, 21:48
Avril Lavigne che canta "Knocking on heaven's door" è un insulto alla storia del rock
parole sante!!!!
:wtf:
ShadowThrone
20-08-2004, 21:50
la sua sign!
Dark Schneider
20-08-2004, 21:50
Guarda la firma...:D
6800 e XT800 sucks!!! :cool: :cool: :cool:
http://www.tombraiders.it/public/DooM3-01.jpg
http://www.tombraiders.it/public/DooM3-02.jpg
Fico il comando "com_fixedtic -1" :D :D :D
ShadowThrone
20-08-2004, 21:52
fammi vedere una scena di combattimento... :sofico:
wolverine
20-08-2004, 21:52
Avril Lavigne che canta "Knocking on heaven's door" è un insulto alla storia del rock.
Avril Lalagne... :D :sofico:
ShadowThrone
20-08-2004, 21:54
Avril Lalagne... :D :sofico:
:asd:
ho visto il video... quello dove sta sul letto, sarà nana però :oink: :oink:
fammi vedere una scena di combattimento... :sofico:
Perchèèèèèè??? :D :D :D
PS: 1024x768 High Quality e specular disabilitato.
Non so come ma ora la modalità HQ mi funziona. Prima mi rovinava le tex appena la selezionavo... :confused:
PS: cmq c'è una bella differenza tra medium e high... ;)
Dark Schneider
20-08-2004, 21:56
http://www.tombraiders.it/public/DooM3-01.jpg
http://www.tombraiders.it/public/DooM3-02.jpg
Ma poi non si vede male se si toglie il limite?
ShadowThrone
20-08-2004, 21:56
PS: cmq c'è una bella differenza tra medium e high... ;)
finalmente. qualcuno che come me e pochi altri crede in questa cosa!!!!
parole sante!!!!
Però è una bella gnocca!!! :D
PS: speriamo mia morosa non mi senta... :( :( :(
TheDarkAngel
20-08-2004, 21:58
colpa dell'aniso.....
Basta guardare le manine del nostro marine per accorgersene subito senza farsi troppe s&gh& mentali... ;)
Thunder82
20-08-2004, 22:00
Ma non lo sai come si dice?
Donna nana tutta ...tana :D
Originariamente inviato da TheDarkAngel
colpa dell'aniso.....
Cose centra l'aniso?
Gurda le mani del marine quando ha le bombe in mano con medium e high e poi dimmi le tue impressioni... ;)
Dark Schneider
Ragà help me please!!:cry:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5501224#post5501224
BonOVoxX81
I wait the patch and regame in nightmare :D
Ma ci si mette tanto ad uppare 84 mega?:)
wolverine
20-08-2004, 22:03
Eh beh... :D ;)
Se volete la patch (appena riesco a scaricarla io) la metto come torrent, cosi' tutti contribuiscono con la banda (visto che saranno in molti a scaricarla)...
se siete interessati mandatemi un pvt.
Ciao!
-@eleL@-
20-08-2004, 22:06
siamo al test
Non capisco questa euforia x la patch ita quando il gioco è uscito oggi nella lingua locale.
Non capisco questa euforia x la patch ita quando il gioco è uscito oggi nella lingua locale.
Qlc | ha in ing....:p
-@eleL@-
20-08-2004, 22:13
Che visto che 2 pesrone lo hanno in ITa e i restanti in ENG, a loro fa comodo non dover sborsare altri soldi..
wolverine
20-08-2004, 22:14
Beh chi ha la vers. inglese o americana può usufruire dell'italiano per la parte audio... :)
Originariamente inviato da Thunder82
Ma non lo sai come si dice?
Donna nana tutta ...tana :D
è sì, c'è così tanta tana che ci si sta in due abbondanti dentro:D :oink: ():D
-@eleL@-
20-08-2004, 22:15
Guardate che anche la parte scritta è in ITA se tutto va OK, la stiamo testando..
Beh chi ha la vers. inglese o americana può usufruire dell'italiano per la parte audio... :)
Temo di non capire... che vuoi dire ?:confused:
come và la patch? come và la patch? funziona? la vogliooo :sofico: .
-@eleL@-
20-08-2004, 22:17
Notizie aggiorante i salvaggi funzicano alla grande le scritte sono tutte in ITA.... ora testiamo a fondo..
Meno male...+ che altro i savegames......:p
Sembra "tutto il calcio minuto per minuto"... :sofico:
Notizie aggiorante i salvaggi funzicano alla grande le scritte sono tutte in ITA.... ora testiamo a fondo..
Che patch ? Dov'è dov'è ??
Si però ci si perde l'audio in ita.... :muro:
Originariamente inviato da Kal-El
Che patch ? Dov'è dov'è ??
Si però ci si perde l'audio in ita.... :muro:
-__-
Siete mitici :cincin:
Siccome saremo tanti a scaricare, come possiamo fare per non intasare il server?
Dopo averla scaricata la mettiamo un torrent?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.