PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] DooM 3

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

D@rkN3t [N4M4]
03-08-2004, 17:44
Grande 3d complimenti, non vedo l'ora di giocare con questo mostro, a fine agosto ho intenzione di prendere un amd64 3500 sk939 1gb di ram e la 6800 ultra e ovviamente una copia originale di Doom3 sempre se la trovo!!:sofico: Ma si sa qualcosa del prezzo italiano?:(

bombardax
03-08-2004, 17:49
Originariamente inviato da D@rkN3t [N4M4]
Grande 3d complimenti, non vedo l'ora di giocare con questo mostro, a fine agosto ho intenzione di prendere un amd64 3500 sk939 1gb di ram e la 6800 ultra e ovviamente una copia originale di Doom3 sempre se la trovo!!:sofico: Ma si sa qualcosa del prezzo italiano?:(

off line sarà sui 55-60€ online sui 50-55€....

D@rkN3t [N4M4]
03-08-2004, 17:53
non è tantissimo, secondo voi conviene prenotarlo?

sider
03-08-2004, 17:57
Originariamente inviato da Thunder82
azzo! :eek:

Faccio 15 fps in più di te con la stessa scheda video! :eek: Io avevo la cpu a 200x10.5, che sia un mangia-cpu del genere? :confused: Sicuro che non hai attivato qualche filtro? L'hai attivato il triple buffering dai driver?

Ho le impostazioni degli omega, + sulla qualità

poi provo a sostituire il driver ogl dei 4.8

dani&l
03-08-2004, 17:57
Sasha, se può interessare:

Timedemo1

1024x768 Medium Detail , noAA, noAF , All effect = 29.8 FPS
1024x768 High Detail , noAA, noAF , All effect = 27.0 FPS

AMD XP 3000
Nforce 2
1 Gh RAM (dual bus)
Ati 9700 pro 128 mg Catalyst 4.5
Directx 9.0b

Vorrei sottolineare, adesso lo stò provando a high detail, che comunque le pause del time demo non si verificano in gioco... ma è valido come test ?

Cmq con la configurazione detta in precedenza, in high detail la differenza prestazionale con medium è minima x adesso... rimangono sempre delle leggeri incertezze , non si ha sempre la sensazione di fluidità. Cmq giocabilissimo (ero in una sezione con 3 zombi che davanti mi attaccavano e uno da dietro che mi graffiava... iniziano ad aumentare i nemici)

Makaku
03-08-2004, 17:58
azzo! :eek:

Faccio 15 fps in più di te con la stessa scheda video! :eek: Io avevo la cpu a 200x10.5, che sia un mangia-cpu del genere? :confused: Sicuro che non hai attivato qualche filtro? L'hai attivato il triple buffering dai driver?

Dove sta il triple buffering?...mi potresti dire come hai messo le opzioni dal pannello dell'opengl?....

Brakon
Ho provato a fare un timedemo... con la conf in sign (eccetto la POV a 450/900.. .troppo caldo).
1024x768, high detail, tutto attivo, no AA, faccio 31 FPS la prima volta che lo lancio e 35.1 alla seconda.

Mi servirebbe un giga per tenere i dettagli su high senza swap, penso.

ld1984
con 1° pc in signature quindi con ti 4200@4600 dite ke mi possa girare abb bene??

Murdorr
03-08-2004, 18:01
Sapete cosa ho notato che la prima volta fatto il timedemo 1 a qualsiasi risoluzioni scatta e usa tipo lo SWAP dell' HD mentre rifatto subito dopo non SWAPPA + e i FPS finali del BENCHMARK AUMENTANO secondo voi da cosa dipende? io ho 512 md di DDR 400mhz ma credo che lo faccia anche a chi ha 1GB :confused: .

DevilMalak
800x600medium penso di si

Thunder82
Originariamente inviato da Makaku
Dove sta il triple buffering?...mi potresti dire come hai messo le opzioni dal pannello dell'opengl?....

il triple buffering devi clickare sul pulsante "compatibilità" delle openGL. Il pannello opengl io ho messo tutto (trama e mipmap) su qualità alta.

Cmq ci ho giocato mezz'oretta e poi ho dovuto smettere altrimenti facevo un'infarto! Pazzesco, ti crea una PAURA immonda, mai visto in nessun videogioco! Poi l'audio 5.1 è fantastico :eek:

Thunder82
03-08-2004, 18:03
Originariamente inviato da Murdorr
Sapete cosa ho notato che la prima volta fatto il timedemo 1 a qualsiasi risoluzioni scatta e usa tipo lo SWAP dell' HD mentre rifatto subito dopo non SWAPPA + e i FPS finali del BENCHMARK AUMENTANO secondo voi da cosa dipende? io ho 512 md di DDR 400mhz ma credo che lo faccia anche a chi ha 1GB :confused: .

sì lo fa anche a me, cmq non è colpa della ram che no basta, penso che in quegli istanti trasferisca le texture nuove o roba del genere dalla memoria di sistema a quella video tramite l'agp

Makaku
03-08-2004, 18:03
Grazie....queste si che sono le descrizioni che voglio sentire:sofico:

Thunder82
03-08-2004, 18:04
Cmq non essendoci sottotitoli è VIVAMENTE consigliato l'italiano (a meno che uno non parli l'inglese come una seconda lingua. Cioè è comprensibile tranquillamente, ma qualche passaggio potrebbe sfuggire)

Intel-Inside
03-08-2004, 18:06
Qui ce' una mini-guida di DooM3 :

http://ucguides.savagehelp.com/Doom3/Doom3Guide.htm

Chiedo scusa nel caso sia gia stata postata ;)

Lord style
03-08-2004, 18:08
Ragazzi una curiosità:

1) Il nostro Alter Ego emette un'ombra mentre cammina ?

2) Si vedono le gambe e i piedi del nostro Alter Ego ?

Grazie per le risposte. ;)

Makaku
03-08-2004, 18:10
Cmq non essendoci sottotitoli è VIVAMENTE consigliato l'italiano (a meno che uno non parli l'inglese come una seconda lingua. Cioè è comprensibile tranquillamente, ma qualche passaggio potrebbe sfuggire)
Si si se è per quello io il 19 notte lo passo con un sacco a pelo davanti all'ingresso della mediaworld
:D

Thunder82
03-08-2004, 18:11
Originariamente inviato da Lord style
Ragazzi una curiosità:

1) Il nostro Alter Ego emette un'ombra mentre cammina ?

2) Si vedono le gambe e i piedi del nostro Alter Ego ?

Grazie per le risposte. ;)

PURTROPPO no a tutte e 2 le domande

Thunder82
03-08-2004, 18:12
Si si se è per quello io il 19 notte lo passo con un sacco a pelo davanti all'ingresso della mediaworld
:D

anche perchè qualche codice per andare avanti nel gioco te lo danno in un audio log nel PDA, quindi o sai capire l'inglese parlato o ti attacchi

Lord style
03-08-2004, 18:16
PURTROPPO no a tutte e 2 le domande

Rimango deluso non poco dal fatto che il nostro personaggio non emette un'ombra. Bella lacuna. :muro:

Per gambe e piedi invisibili, pazienza, c'era da aspettarselo.

Thunder82
03-08-2004, 18:20
Rimango deluso non poco dal fatto che il nostro personaggio non emette un'ombra. Bella lacuna. :muro:

Per gambe e piedi invisibili, pazienza, c'era da aspettarselo.

ti assicuro cmq che non te ne renderai conto, nell'oscurità quando devi switchare da torcia a pistola ogni volta che vedi qualcosa di sospetto, senti un rumore dalla cassa posteriore destra, ti giri e spari selvaggiamente a vuoto preso dalla paura, per scoprire poi attivando la torcia che era solo una fuga di vapore (mi è successo :eek: )

_Xel_^^
03-08-2004, 18:21
PROVATO!!!
Sono alla terza missione, quindi posso dire qualcosa...

Innanzitutto: XP2500+, 512 RAM, GeForceTi4200, WIN2000pro

Impostazioni: 800x600, 85Hz, Medium, tutto attivo, AA2X, AF2X

Screen:

UNO (http://digilander.libero.it/coolprj/doom3_1.jpg)
Mica male ad fps... pensavo moooolto peggio!

DUE (http://digilander.libero.it/coolprj/doom3_2.jpg)
La grafica mi piace veramente molto!

TRE (http://digilander.libero.it/coolprj/doom3_3.jpg)
Il punto più pesante incontrato finora... tenete presente che è tutto pieno di ombre in movimento...

Premetto una cosa... anche sotto i 20fps è GIOCABILISSIMO!!!
Non so come faccia sinceramente... per dirne uno, Farcry anche a 20 fps o poco più non ci riuscivo a giocare tanto era scattoso e l'ho dovuto abbandonare... qui invece rimane giocabilissimo, non c'è lag negli spostamenti o nei puntamenti... quando proprio scende di brutto vedi che scatta ma rimane sempre veloce e si riesce sempre a mirare ecc...

SWAP su HD assente per ora! :O
Se inceve uso qualità HIGH rallenta, limite dei 128MB della scheda video però, l'HD non si mette mai a gracchiare pericolosamente! :D

Grafica... ok le texture non sono fatte per essere viste da vicinissimo... quindi non sono dettagliatissime... in compenso mi danno un senso di reale, non sembrano foto appiccicate a un muro come in altri giochi... anche grazie all'uso delle varie mappe normal, diffuse, specular che mi sembrano presenti dappertutto...
L'ambiente in generale mi dà proprio l'idea di un qualcosa di solido, di vero! :O

Le ombre regnano!!! :cool:
E sono stupende!!! Perfette ombre stencil come piacciono a me :cry: *commosso*
Ho solo un problema strano, nella piccola parte all'aperto non vedo NULLA! O meglio intravedo ma è come se ci fosse un'ombra gigantesca che si muove ed essendo tutto nero non mi fa vedere nulla... boh, proverò altri driver magari... (SCREEN (http://digilander.libero.it/coolprj/doom3_err.jpg))
Per il resto nessun problema! :)

Le animazioni, IMHO, sono da urlo! :eek:
La prima apparizione dell'IMP fa PAURA!!! Sembra vero!
Poi ad esempio c'è un regnetto meccanico amico :D che è spettacolare! Si muove perfettamente, scende le scale alla perfezione con le sue zampe... una volta l'ho visto che per sparare a un mostro ha appoggiato le zampe davanti su una ringhiera per alzarsi e sparare!!! :eek: :eek: :eek:
I cadaveri NON scompaiono (almeno non subito) se li uccidete delicatamente :p, altrimenti si sgretolano con un bell'effetto! :O

Il sonoro è bello ma non mi posso esprimere di più perchè ho due casse schifide :p

L'atmosfera c'è tutta... è angosciante girare per i corridoi, aprire porte... c'è sempre qualche scherzetto :p
Bellissime poi le cut scenes che si integrano perfettamente nel gioco "staccando" e "riattaccando" la camera sul personaggio! :cool:

In definitiva, promosso... decisamente promosso! :sofico:

Ciau!

Intel-Inside
03-08-2004, 18:27
Originariamente inviato da _Xel_^^
...SWAP su HD assente per ora! :O

Interessante hai 512MB Ram e niente Swap ... sembra quasi strano :rolleyes:

Stalker
03-08-2004, 18:31
Originariamente inviato da _Xel_^^
PROVATO!!!
Sono alla terza missione, quindi posso dire qualcosa...

Innanzitutto: XP2500+, 512 RAM, GeForceTi4200, WIN2000pro

Impostazioni: 800x600, 85Hz, Medium, tutto attivo, AA2X, AF2X

Screen:

UNO (http://digilander.libero.it/coolprj/doom3_1.jpg)
Mica male ad fps... pensavo moooolto peggio!

DUE (http://digilander.libero.it/coolprj/doom3_2.jpg)
La grafica mi piace veramente molto!

TRE (http://digilander.libero.it/coolprj/doom3_3.jpg)
Il punto più pesante incontrato finora... tenete presente che è tutto pieno di ombre in movimento...

Premetto una cosa... anche sotto i 20fps è GIOCABILISSIMO!!!
Non so come faccia sinceramente... per dirne uno, Farcry anche a 20 fps o poco più non ci riuscivo a giocare tanto era scattoso e l'ho dovuto abbandonare... qui invece rimane giocabilissimo, non c'è lag negli spostamenti o nei puntamenti... quando proprio scende di brutto vedi che scatta ma rimane sempre veloce e si riesce sempre a mirare ecc...

SWAP su HD assente per ora! :O
Se inceve uso qualità HIGH rallenta, limite dei 128MB della scheda video però, l'HD non si mette mai a gracchiare pericolosamente! :D

Grafica... ok le texture non sono fatte per essere viste da vicinissimo... quindi non sono dettagliatissime... in compenso mi danno un senso di reale, non sembrano foto appiccicate a un muro come in altri giochi... anche grazie all'uso delle varie mappe normal, diffuse, specular che mi sembrano presenti dappertutto...
L'ambiente in generale mi dà proprio l'idea di un qualcosa di solido, di vero! :O

Le ombre regnano!!! :cool:
E sono stupende!!! Perfette ombre stencil come piacciono a me :cry: *commosso*
Ho solo un problema strano, nella piccola parte all'aperto non vedo NULLA! O meglio intravedo ma è come se ci fosse un'ombra gigantesca che si muove ed essendo tutto nero non mi fa vedere nulla... boh, proverò altri driver magari... (SCREEN (http://digilander.libero.it/coolprj/doom3_err.jpg))
Per il resto nessun problema! :)

Le animazioni, IMHO, sono da urlo! :eek:
La prima apparizione dell'IMP fa PAURA!!! Sembra vero!
Poi ad esempio c'è un regnetto meccanico amico :D che è spettacolare! Si muove perfettamente, scende le scale alla perfezione con le sue zampe... una volta l'ho visto che per sparare a un mostro ha appoggiato le zampe davanti su una ringhiera per alzarsi e sparare!!! :eek: :eek: :eek:
I cadaveri NON scompaiono (almeno non subito) se li uccidete delicatamente :p, altrimenti si sgretolano con un bell'effetto! :O

Il sonoro è bello ma non mi posso esprimere di più perchè ho due casse schifide :p

L'atmosfera c'è tutta... è angosciante girare per i corridoi, aprire porte... c'è sempre qualche scherzetto :p
Bellissime poi le cut scenes che si integrano perfettamente nel gioco "staccando" e "riattaccando" la camera sul personaggio! :cool:

In definitiva, promosso... decisamente promosso! :sofico:

Ciau!

Interessante.
L'unico problema è che ho solo 64mb, chissà se basteranno...

Dark Schneider
03-08-2004, 18:32
Originariamente inviato da dani&l
Sasha, se può interessare:

Timedemo1

1024x768 Medium Detail , noAA, noAF , All effect = 29.8 FPS
1024x768 High Detail , noAA, noAF , All effect = 27.0 FPS

AMD XP 3000
Nforce 2
1 Gh RAM (dual bus)
Ati 9700 pro 128 mg Catalyst 4.5
Directx 9.0b

Vorrei sottolineare, adesso lo stò provando a high detail, che comunque le pause del time demo non si verificano in gioco... ma è valido come test ?

Cmq con la configurazione detta in precedenza, in high detail la differenza prestazionale con medium è minima x adesso... rimangono sempre delle leggeri incertezze , non si ha sempre la sensazione di fluidità. Cmq giocabilissimo (ero in una sezione con 3 zombi che davanti mi attaccavano e uno da dietro che mi graffiava... iniziano ad aumentare i nemici)

E' strano. Nel senso posso capire se hai 512 MB magari il teimdemo swappa un po' la prima volta e quindi glielo fai rifare una seconda e ti va meglio. Ma te hai 1 GB.

Cmq forse sono i driveres dela scheda: forse non gestiscono bene la memoria..boh!! Metti i 4.7 o 4.8!! :)

Dark Schneider
03-08-2004, 18:35
ti assicuro cmq che non te ne renderai conto, nell'oscurità quando devi switchare da torcia a pistola ogni volta che vedi qualcosa di sospetto, senti un rumore dalla cassa posteriore destra, ti giri e spari selvaggiamente a vuoto preso dalla paura, per scoprire poi attivando la torcia che era solo una fuga di vapore (mi è successo :eek: )

Ehehe anche a me succedono cose simili...tipo non avevo fatto caso ad un morto che stava appeso...di colpo me lo son ritrovato...mi son msso a sparare!! :D

A volte anche mi capita di sparare a caxxo per dei rumori che sento...e poi magari non era niente!! :D

Lord style
03-08-2004, 18:38

E' una lacuna non indifferente.

Un po di tempo fa provai il demo 1 di AmP: nel demo 1 erano implementate oltre le ombre nell'ambiente amche le ombre del nostro personaggio. Quando provai quella demo, per ben tre voltre mi capitò di sparare erroniamente alla mia ombra. :D Questo successe perchè tutte e tre le volte la mia ombra era apparsa improvvisamente grande (capitava quondo passavo velocemente vicino a una potente fonte luminosa ) e mi aveva spaventato. In quel momento ho capito quanto avesse ragione JC quando dichiarò di non voler permettere la disabilitazione delle ombre in Doom 3: sono l'implementazione più importante dei nuovi engine 3D.

Poi JC è tornato sui suoi passi è ha permesso di disabilitarla.

P.S.

AmP è quel tech demo che assomiglia a Doom3.

Intel-Inside
03-08-2004, 18:38
Mi date un consiglio su che settaggi dovrei giocarlo con la mia config in firma, grazie :)

Sono impaziente :D

Dark Schneider
03-08-2004, 18:40

E' normalissimo. Perchè abbiamo 512 MB. Ecco perchè ci fa così..lo fa anche me la prima volta tranquillo. La prima volta infatti mi era preso pure un colpo perchè avevo giocato al primo livello e fluidissimo...son andato a fare il timedemo che tra l'altro è senza audio e swappava!! :D

Poi la seconda volta te lo fa nella maniera giusta...ho provato anche una terza..ma è uguale alla seconda. :)

raven73
03-08-2004, 18:41
Questo gioco è solo un benchmark secondo mè. Il gameplay è una bella delusione.
La trama è quasi inestistente. In pratica non si fà altro che andare avanti e uccidere mostri che ti compaiono davanti nel modo più scontato possibile, sino ad adesso non sono mai saltato dalla sedia, altro che alien 2. Oltretutto a livello normal è una passeggiata di salute (sono morto una sola volta in tre ore di gioco). Ma poi che razza di sonoro hanno messo alle armi? Sembrano quelle di Devastation! :eek: Uguali!
C'è qualcosa che non và, è qualcosa che si sente a pelle, difficile da spiegare. Painkeller l'ho trovato molto più divertente nonostante la trama inestitente e, mi dispiace dirlo, anche far cry (non c'è proprio paragone come divertimento, imho).
Và, aspetto HL2 :O.

Dark Schneider
03-08-2004, 18:42
E' una lacuna non indifferente.

Un po di tempo fa provai il demo 1 di AmP: nel demo 1 erano implementate oltre le ombre nell'ambiente amche le ombre del nostro personaggio. Quando provai quella demo, per ben tre voltre mi capitò di sparare erroniamente alla mia ombra. :D Questo successe perchè tutte e tre le volte la mia ombra era apparsa improvvisamente grande (capitava quondo passavo velocemente vicino a una potente fonte luminosa ) e mi aveva spaventato. In quel momento ho capito quanto avesse ragione JC quando dichiarò di non voler permettere la disabilitazione delle ombre in Doom 3: sono l'implementazione più importante dei nuovi engine 3D.

Poi JC è tornato sui suoi passi è ha permesso di disabilitarla.

Guarda ti assicuro che di "ombre" ce ne stanno abbastanza. ;)

Thunder82
03-08-2004, 18:43
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ehehe anche a me succedono cose simili...tipo non avevo fatto caso ad un morto che stava appeso...di colpo me lo son ritrovato...mi son msso a sparare!! :D

A volte anche mi capita di sparare a caxxo per dei rumori che sento...e poi magari non era niente!! :D

infatti ti fa venire un'ansia tremenda :eek:

E per chi dice che potevano mettere la torcia sulla pistola: ma si sarebbe rovinata tutta la suspence!!! Ma volete mettere dover switchare fra torcia e pistola che ansia che crea? Quando vedi non spari, quando spari non vedi! Le scelte i programmatori le fanno per motivi precisi, non è che in 5 minuti decidono quale dei 2 modi usare! Avranno fatto GIORNI di test per scegliere se montare torce sulle armi o no, e poi hanno deciso che per la suspence era meglio di no!

Come Far Cry, i quicksave non devono esistere, il gioco è stato pensato per usare i checkpoint, in modo che prima di fare un'azione alla rambo in un campo nemico con 5 di vita ci pensi 2 volte magari, e usi una tattica più stealth! Sono sempre scelte MOTIVATE dei programmatori.. :)

sider
il triple buffering devi clickare sul pulsante "compatibilità" delle openGL. Il pannello opengl io ho messo tutto (trama e mipmap) su qualità alta.

Cmq ci ho giocato mezz'oretta e poi ho dovuto smettere altrimenti facevo un'infarto! Pazzesco, ti crea una PAURA immonda, mai visto in nessun videogioco! Poi l'audio 5.1 è fantastico :eek:

Non ho capito...va attivato o disattivato il triple buffering?

Dark Schneider
Originariamente inviato da raven73
La trama è quasi inestistente. In pratica non si fà altro che andare avanti e uccidere mostri che ti compaiono davanti nel modo più scontato possibile, sino ad adesso non sono mai saltato dalla sedia, altro che alien 2. Oltretutto a livello normal è una passegiata di salute (sono morto una sola volta in tre ore di gioco). Ma poi che razza di sonoro hanno messo alle armi? Sembrano quelle di Devastation! :eek: Uguali!
C'è qualcosa che non và, è qualcosa che si sente a pelle, difficile da spiegare. Painkeller l'ho trovato molto più divertente nonostante la trama inestitente e, mi dispiace dirlo, anche far cry (non c'è proprio paragone come divertimento, imho).

Ma che livello normal...ci devi giocare a livello VETERAN!! ;)

Thunder82
03-08-2004, 18:45
Originariamente inviato da sider
Non ho capito...va attivato o disattivato il triple buffering?

se lo attivi dovresti avere fps molto più stabili... io lo tengo attivato

powerslave
03-08-2004, 18:47
più vado avanti e più mi piace:D

per il problema torcia:

ho letto che qualcuno ha problemi nel passare dalla torcia all'arma ed effettivamento farlo con la rotellina è proprio scomodo!!
ma c'è un modo comodissimo per fare il cambio:schiacciando F si passa dalla torcia all'ultima arma utilizzata e viceversa e senza che si perda il tempo per ricaricarla;)

per chi ha problemi di cuore:

non lo giocate o è la volta buona che vi prende un infarto e tirate le cuoia
credetemi,giocando aumentano le pulsazioni e si prova vero terrore

altre cose che ho apprezzato:

il sangue skizza a fiotti!!

quanto al discorso fluidità:

vi ho già detto le diverse fluidità con le diverse risoluzioni,ma la cosa che mi ha impressionato è che il gioco è giocabile anche con 24 fps,non è la stessa cosa di averne 40 ma è giocabile(a differenza di QUALUNQUE altro fps oggi in commercio)

il sonoro continua ad essere la cosa più impressionante e prima che di una buona skeda video questo gioco necessita di un buon impianto,non gustarsi quest'audio è un delitto...

venendo al comparto ghrafico:i giochi di luce e le ombre sono superiori a qualsiasi cosa mai vista sinora su un PC,le texture no,da vicino sono scarsette proprio ma se non giocate per guardare le texture a mezzo cm di distanza fanno il loro lavoro in maniera eccelsa e danno comunque un ottima sensazione di solidità.

cmq confermo la mia prima impressione sul fatto che Doom 3 tradisce parzialmente i suoi predecessori,l'adrenalina non è frutto dell'azione pura ma del terrore che il gioco procura.

torno a giocare,a dopo:)

Kianor
03-08-2004, 18:48
Originariamente inviato da raven73
La trama è quasi inestistente. In pratica non si fà altro che andare avanti e uccidere mostri che ti compaiono davanti nel modo più scontato possibile, sino ad adesso non sono mai saltato dalla sedia, altro che alien 2. Oltretutto a livello normal è una passeggiata di salute (sono morto una sola volta in tre ore di gioco). Ma poi che razza di sonoro hanno messo alle armi? Sembrano quelle di Devastation! :eek: Uguali!

Sec me state diventando tutti troppo esigenti. Siete stati colpiti dalla "xilemite", una rara forma di pessimismo e negatività costante :)

ShadowThrone
Originariamente inviato da Intel-Inside
Interessante hai 512MB Ram e niente Swap ... sembra quasi strano :rolleyes:

E vabbè.. con quel quantitativo di ram non riuscivo a giocare a far cry! :muro:

Originariamente inviato da powerslave
per chi ha problemi di cuore:

non lo giocate o è la volta buona che vi prende un infarto e tirate le cuoia
credetemi,giocando aumentano le pulsazioni e si prova vero terrore

g-o-d-o!!!
:sofico:

Thunder82
E' normalissimo. Perchè abbiamo 512 MB. Ecco perchè ci fa così..lo fa anche me la prima volta tranquillo. La prima volta infatti mi era preso pure un colpo perchè avevo giocato al primo livello e fluidissimo...son andato a fare il timedemo che tra l'altro è senza audio e swappava!! :D

Poi la seconda volta te lo fa nella maniera giusta...ho provato anche una terza..ma è uguale alla seconda. :)

lo fa anche a me con 1 giga... non so come mai, ma non carica da HD. Probabilmente trasferisce in quei momenti delle texture nuove tramite l'agp che è lentissimo e in quell'istante swappa

powerslave
03-08-2004, 18:50
Originariamente inviato da Intel-Inside
Mi date un consiglio su che settaggi dovrei giocarlo con la mia config in firma, grazie :)

Sono impaziente :D

1024*768 a medium è perfetto,ad high è giocabile ma non perfetto;)

*sasha ITALIA*
03-08-2004, 18:52
aggiornato! Xel, non ti posso inserire perchè non hai fatto il timedemo!

davestas
03-08-2004, 18:52
Ragazzi ho visto e giocato al gioco a casa di un amico con 2500+@3200 e 9800pro, il gioco scattava leggermente nelle azioni concitate con piu' di due nemici....
Cmq per chi ama il genere è un gran gioco, ma non il capolavoro che si aspettava dato le varie peripezie e i lunghi tempi con cui il gioco è arrivato alla fase GOLD.
La parte migliore è il sonoro secondo me, davvero da FARSELA SOTTO ogni 5 secondi soprattutto per i lamenti, che a me sinceramente fanno un po' anche senso.....
Cmq tra cod e doom3 PREFERISCO IL PRIMO.....

Ma IN questo link al forum
http://www.forumplanet.com/planetdoom/topic.asp?fid=8326&tid=1438487

"most disturbing screenshot of Doom 3"
COSA SIGNIFICA? DOVE SONO GLI SCREEN?

Fiero
03-08-2004, 18:53
Originariamente inviato da DevilMalak
il mio è un 19 economico e a 1600 sta a 75hz... non saranno 100 ma non fanno schifo ;)

Sisi 75 in linea di massima sono più che sufficienti ;)
Dipende anche da che programmi usi.Per esempio fare ore davanti ad autocad esige uno sforzo decisamente maggiore di una sessione di gioco ;)

ps Siamo un po' OT :p

Intel-Inside
03-08-2004, 18:54
1024*768 a medium è perfetto,ad high è giocabile ma non perfetto;)

Bene Grazie, si piu' o meno avevo pensato anke io ad una soluzione del genere... non vedo l'ora che esca in ITA :D

Wilker
03-08-2004, 18:54
qualcosa di incredibile.. non ci sono parole .. chiunque dovrebbe provarlo

powerslave
03-08-2004, 18:56
qualcuno ha provato il tweak?funziona?

Dark Schneider
03-08-2004, 18:56
infatti ti fa venire un'ansia tremenda :eek:

E per chi dice che potevano mettere la torcia sulla pistola: ma si sarebbe rovinata tutta la suspence!!! Ma volete mettere dover switchare fra torcia e pistola che ansia che crea? Quando vedi non spari, quando spari non vedi! Le scelte i programmatori le fanno per motivi precisi, non è che in 5 minuti decidono quale dei 2 modi usare! Avranno fatto GIORNI di test per scegliere se montare torce sulle armi o no, e poi hanno deciso che per la suspence era meglio di no!

Come Far Cry, i quicksave non devono esistere, il gioco è stato pensato per usare i checkpoint, in modo che prima di fare un'azione alla rambo in un campo nemico con 5 di vita ci pensi 2 volte magari, e usi una tattica più stealth! Sono sempre scelte MOTIVATE dei programmatori.. :)

Quoto totalmente!! :) Ma infatti è molto meglio così. E' studiato dai programamtori per essere così. Tu ad esempio vai con la torcia...di colpo scopri dei nemici..ti appaiono davanti...e te hai un lasso di tempo per "pensare" cosa fare e come agire. :) Stessa cosa se ad esempio stai con l'arma..senti rumori...e per vedere cosè stato...devi accendere la torcia e rischiare quell'attimo di vulnerabilità!! :)
Cavolo non capisco che gusto c'è avere torcia sempre accesa con l'arma pronta per far fuori i nemici. Allora a sto punto si disattivano ombre o si mette la luminisotà al massimo e spari. Ma il gioco non avrebbe senso secondo me.

sanitarium
03-08-2004, 19:00
Originariamente inviato da Wilker
qualcosa di incredibile.. non ci sono parole .. chiunque dovrebbe provarlo

Sembra lo spot di una nuova auto! :sofico:

dani&l
03-08-2004, 19:04
E' strano. Nel senso posso capire se hai 512 MB magari il teimdemo swappa un po' la prima volta e quindi glielo fai rifare una seconda e ti va meglio. Ma te hai 1 GB.

Cmq forse sono i driveres dela scheda: forse non gestiscono bene la memoria..boh!! Metti i 4.7 o 4.8!! :)

Cmq come detto è solo nel time demo che ha dei microstop. Nel gioco non stò avendo un problema, anzi. Ho lasciato medium ma perchè in realtà tra medium e high in gioco non riesco a riscontrare differenze... :confused: vado avanti così...

X i commenti sul gioco mi astengo, non è quella rivoluzione che io pensavo , lo ametto, è sullo standard dei giochi di adesso , comunque non è per niente male! Tanto da giocare mi rimangono questi 2 giorni, poi parto per "fortuna" x le vacanze e al rientro posso gustarmelo in Italiano. Acquisto obbligato!

Dark Schneider
03-08-2004, 19:04
lo fa anche a me con 1 giga... non so come mai, ma non carica da HD. Probabilmente trasferisce in quei momenti delle texture nuove tramite l'agp che è lentissimo e in quell'istante swappa

Ah pure con 1 GB? Mmm strana come cosa. :)

sgrisol@verklok
03-08-2004, 19:06
ma come si attiva il triple buffering dal pannello ati?

OverClocK79®
03-08-2004, 19:07
ho dato un okkio ai benk fatti da Anand e quelli di HOCP
differenze mostruose tra Ati e nVidia nel primo
abba livellate ma cmq a favore di nVidia nel secondo.....

che siano i nuovi driver che fanno il miracolo o qlkuno ha sparato alto?

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Dark Schneider
03-08-2004, 19:09

per il problema torcia:

ho letto che qualcuno ha problemi nel passare dalla torcia all'arma ed effettivamento farlo con la rotellina è proprio scomodo!!
ma c'è un modo comodissimo per fare il cambio:schiacciando F si passa dalla torcia all'ultima arma utilizzata e viceversa e senza che si perda il tempo per ricaricarla;)

Ragà quoto il suggerimento di powerslave!! Mi ha preceduto nel consigliarvelo. Con il tasto F riprende più velocemente l'arma che impugnavate prima di aver acceso la torcia. :)

Mostro!!
03-08-2004, 19:10
non c'entra nulla, cmq W UT2004 che mi ha obbligato ad imparare a switchare a palla....

a quest'ora èro stato zombato un botto di volte........:D

cmq come gia detto da power basta usare F e si ammazza in tutta "tranquillità" ;)

PS: avete notato anche voi che la torcia è strabica !!

punta decisamente a destra, non è assolutamente allineata con il mirino LOL :oink:

Dark Schneider
03-08-2004, 19:11
Originariamente inviato da OverClocK79®

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Ma no a me semplicemente Anadtech sembra come se è riuscito a togliere il blocco degli fps.

Perchè sennò io personalmente ho prestazioni simili ad Hard OCP.

A 1280x1024 FSAA4X e AF8X con la Cpu a 2200 Mhz (stasera rimetto 2300 Mhz) e 6800 GT default: 57.4 fps!!

powerslave
03-08-2004, 19:11
Originariamente inviato da Mostro!!
non c'entra nulla, cmq W UT2004 che mi ha obbligato ad imparare a switchare a palla....

a quest'ora èro stato zombato un botto di volte........:D

cmq come gia detto da power basta usare F e si ammazza in tutta "tranquillità" ;)

PS: avete notato anche voi che la torcia è strabica !!

punta decisamente a destra, non è assolutamente allineata con il mirino LOL :oink:

sei tu che sei strabico:fuck: :D

accendi icq va...

jerrygdm
03-08-2004, 19:20
Anche a me come dicevo prima nel timedemo fa quegli swap....non so come mai....Ho 1gb....mah, beh l'importante è che avvenga solo nel timedemo:)

..:::M:::..
03-08-2004, 19:24
Ke bel gioco...

pindol
03-08-2004, 19:25
Devo dire che a me Doom 3 piace molto come gioco, due soli aspetti mi fanno un po' storcere il naso:

la fisica: Fà veramente schifo, non mi sembra che implementi l'havok, la fisica è identica a quella della beta di due anni fà. e perciò anche l'interattività con l'ambiente circostante lascia un po' a desiderare.

Le texture: Il multitexturing è una tecnica oramai vecchia ma però riesce a rendere le texture molto più reali, ormai quasi tutti i giochi adottano questa tecnica tranne doom, le texture sinceramente sono da migliorare, non tutte, ma alcune.

Questi secondo me sono i principali aspetti negativi del gioco, però ce ne sono decine e decine di positivi che in parte sfumano questi a mio avviso grossi difetti.

Ciuaz pindol

sanitarium
03-08-2004, 19:32
Originariamente inviato da pindol
Devo dire che a me Doom 3 piace molto come gioco, due soli aspetti mi fanno un po' storcere il naso:

la fisica: Fà veramente schifo, non mi sembra che implementi l'havok, la fisica è identica a quella della beta di due anni fà. e perciò anche l'interattività con l'ambiente circostante lascia un po' a desiderare.

Le texture: Il multitexturing è una tecnica oramai vecchia ma però riesce a rendere le texture molto più reali, ormai quasi tutti i giochi adottano questa tecnica tranne doom, le texture sinceramente sono da migliorare, non tutte, ma alcune.

Questi secondo me sono i principali aspetti negativi del gioco, però ce ne sono decine e decine di positivi che in parte sfumano questi a mio avviso grossi difetti.

Ciuaz pindol

Hai ragione, non implementa l'havok. ;)

Dark Schneider
03-08-2004, 19:33
Cmq ragà sto al secondo livello. Davvero molto bello. La torcia la sto usando un po' meno rispetto al primo livello...c'è più illuminazione almeno fino a dove sto io...infatti ci son incendi,ecc. Però cavolo è impegnativo,eh? Io ci sto gicoando al livello Veteran..tosto.
I marines-zombie davvero mi sorprendono a volte si buttano e rotolano per terra in maniera "lampo". Per dire..addirittura ce ne stava uno di spalle...mi son girato e l'ho visto che si buttava a terra per rotolare dietro ad un ostacolo e spararmi. Ed il bello che io mi ero appena girato...manco il tempo di prendere la mira...mi son solo girato e quello s'era già buttato!! A volte in sto gioco devi agire velocissimamente!! :D

Ah fighissimo l'effetto grafico della distorsione!! :)

Più vado avanti e più mi piace. :)

Adesso sto nel punto in cui c'è il robottino-ragnetto amico mio e sta massacrando tutti con la sua mitragliatrice ed io sto dietro di lui....solo che poi arrivano diversi Imp..e la vicenda si complica. Devo rifare perchè mi hanno fatto fuori. :D

Madò cmq non oso immaginare quando ci saranno mostri ben più devastanti! :D

P.S. ah cavolo ho incontrato uno zombie che se ne andava in giro con la torcia in mano!! :asd:

raven73
03-08-2004, 19:35

Io l'ho provato ed il miglioramento secondo me c'è stato, scatta meno. Non sò se è dovuto al tweak, oppure al fatto che ho aggiornato i driver (dai 4.2 ai 4.5).

*sasha ITALIA*
03-08-2004, 19:41
super O.T.

ragazzi vivo un dilemma:

sapete che è cambiato il regolamento del forum no? e i bannati si possono reiscrivere col vecchio nick....

solo che se torno al mio vecchio non potrò più usare questo e gestire il 3d!

Pakko
03-08-2004, 19:45
1024 @ medium ---- > 36.8 timedemo col pc in sign :(

devil mcry
03-08-2004, 19:46
raga ke driver metto ? x la geffo 4 dico ...

jerrygdm
03-08-2004, 19:46
Aggiornamento:

con i catalyst beta 4,8 ho aumentato di ben 3 frame dai precedenti 4.6!

sono a 39.6fps a 800x600medium...magari provo a giocarci a high a questo punto...

Psiche
03-08-2004, 19:47
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
super O.T.

ragazzi vivo un dilemma:

sapete che è cambiato il regolamento del forum no? e i bannati si possono reiscrivere col vecchio nick....

solo che se torno al mio vecchio non potrò più usare questo e gestire il 3d!

:eek:
Davvero? :eek:

E tu sei un clone? :eek:

Ora vado nel pannello dei mod... e ... CLICK!... BAN!

Pakko
03-08-2004, 19:47
a mia sorella ke ha una ti 4200 mi hanno consigliato gli ultimi 61.77, prima aveva i 43.45 ed ha avuto un boost di 10 fps circa :eek:

Black Rebel
03-08-2004, 19:48
Cmq ragà sto al secondo livello. Davvero molto bello. La torcia la sto usando un po' meno rispetto al primo livello...c'è più illuminazione almeno fino a dove sto io...infatti ci son incendi,ecc. Però cavolo è impegnativo,eh? Io ci sto gicoando al livello Veteran..tosto.
I marines-zombie davvero mi sorprendono a volte si buttano e rotolano per terra in maniera "lampo". Per dire..addirittura ce ne stava uno di spalle...mi son girato e l'ho visto che si buttava a terra per rotolare dietro ad un ostacolo e spararmi. Ed il bello che io mi ero appena girato...manco il tempo di prendere la mira...mi son solo girato e quello s'era già buttato!! A volte in sto gioco devi agire velocissimamente!! :D

Ah fighissimo l'effetto grafico della distorsione!! :)

Più vado avanti e più mi piace. :)

Adesso sto nel punto in cui c'è il robottino-ragnetto amico mio e sta massacrando tutti con la sua mitragliatrice ed io sto dietro di lui....solo che poi arrivano diversi Imp..e la vicenda si complica. Devo rifare perchè mi hanno fatto fuori. :D

Madò cmq non oso immaginare quando ci saranno mostri ben più devastanti! :D

P.S. ah cavolo ho incontrato uno zombie che se ne andava in giro con la torcia in mano!! :asd:

sei nel mio stesso punto!! troppo lolloso lo zombie con la torcia:D
visto che sei li, devi assolutamente entrare nel bagno, c'è una chicca spettacolare:eek: veramente
Nel frattempo ho fatto un po di bench ora li posto;)

trecca
03-08-2004, 19:48
vedo che una caterba di gente l'ha provato... ma l'avete tutti preordinato tutti dagli states? :nonio:

*sasha ITALIA*
03-08-2004, 19:50
Originariamente inviato da Psiche
Davvero? :eek:

E tu sei un clone? :eek:

Ora vado nel pannello dei mod... e ... CLICK!... BAN!

:cry: :cry: :cry:

andfer84
03-08-2004, 19:52
ma l'interattivita' com'e'? nel senso se si spara ad una lampada, questa si rompe e si spegne?

sider
03-08-2004, 19:54

NO! (non funzia)

ENGINE
03-08-2004, 19:54
Ma le armi dove si trovano ?

in giro come nel 2 ?

OverClocK79®
03-08-2004, 19:57
Ma no a me semplicemente Anadtech sembra come se è riuscito a togliere il blocco degli fps.

Perchè sennò io personalmente ho prestazioni simili ad Hard OCP.

A 1280x1024 FSAA4X e AF8X con la Cpu a 2200 Mhz (stasera rimetto 2300 Mhz) e 6800 GT default: 57.4 fps!!

ma quelle delle nVidia sono abba similari sono con la ATI che le prestazioni mi sembrano totalmente differenti e molto + basse....

e cmq blocco o nn blocco
dovrebbe essere un limite superiore invece le skede ATI hanno prestazioni + basse anke sotto i 60 FPS

BYEZZZZZZZZZZZZZ

trecca
03-08-2004, 20:06
Originariamente inviato da trecca
vedo che una caterba di gente l'ha provato... ma l'avete tutti preordinato tutti dagli states? :nonio:

:rolleyes:

gandalfone
03-08-2004, 20:07
Capisco lo stupore del gioco...........ma sarebbe meglio evitare di raccontare troppo sui colpi di scena o sulle chicche.....o sulla storia originale, almeno avvisate prima di scrivere..........
Nn dimentichiamo che manca un mese all'uscita in ita e giocarlo sapendo tutto quello che succede perchè lo si è letto nn è molto carino......no?;)

Black Rebel
03-08-2004, 20:09
ecco i miei bench:
pov 5900xt@ultra

p42400(533)@2556 768MB(266) 2-2-2-5

1024x768 no AA
mid detail = 2148 frames rendered in 52.8s = 40.7 FPS
high detail= 2148 frames rendered in 57.4s = 37.4 FPS
ultra detail=2148 frames rendered in 62.6s = 34.3 FPS

e con procio OC p42400@2772 senza applicazioni in background

1024x768 no AA
mid detail = 2148 frames rendered in 42.8s = 50.2 FPS
high detail= 2148 frames rendered in 43s = 50.0 FPS
ultra detail=2148 frames rendered in 45.5s = 47.2 FPS

1024x768 + filtri
AA4x-AF8x high detail = 2148 frames rendered in 78.3s = 27.4 FPS
AA2x-AF4x high detail = 2148 frames rendered in 54.2s = 39.6 FPS

ray_hunter
Si bello ormai ce l'avete tutti tranne me.

Come Far cry, praticamente l'ho iniziato quando quasi tutto il forum l'aveva finito.

Cmq mi pare dai vostri bench che gli fps siano più bassi rispetto a quelli di hardcop.

Leggo di gente con 9800PRO che deve giocare a 800X600 pr stare sopra i 40fps di media.

Q_Zero
ragazzi mi sono bloccato in un livello di Doom3 quello della monorotaia, porca miseria perchè nn so bene l'inglese cmq qualcuno mi dice il codice per sbloccare la porta così quella cavolo do monorotaia va alla sezione successiva.

gandalfone
03-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da Black Rebel
ecco i miei bench:
pov 5900xt@ultra

1024x768 no AA

1024x768 no AA

1024x768 + filtri

CAZZAROLA!! guarda come è cpu dipendente

Dark Schneider
03-08-2004, 20:13
Originariamente inviato da Pakko
a mia sorella ke ha una ti 4200 mi hanno consigliato gli ultimi 61.77, prima aveva i 43.45 ed ha avuto un boost di 10 fps circa :eek:

Lo dicevo io di mettere gli ultimi Forceware. Quelli della serie 6x.xx sono prestazionali anche per le schede vecchie al contrario di quanto accacdeva la serie 5x.xx!! :)

Thunder82
03-08-2004, 20:14
ecco i miei bench:
pov 5900xt@ultra

1024x768 no AA

1024x768 no AA

1024x768 + filtri

Ma stai scherzando? Per 200MHz in più 10fps in più? :confused:

ray_hunter
03-08-2004, 20:15
Sicuramente c'è qualcosa che non torna

gandalfone
03-08-2004, 20:18
Nn torna qualcosa anche qui

http://images.anandtech.com/graphs/doom3gpu_08030440817/3428.png

http://images.anandtech.com/graphs/doom3gpu_08030440817/3427.png

Thunder82
03-08-2004, 20:19
Originariamente inviato da gandalfone
Nn torna qualcosa anche qui

http://images.anandtech.com/graphs/doom3gpu_08030440817/3427.png

e stic@zzi direi, la x800xt fa la metà della 6800 liscia, che succede?

e la 9800xt fa esattamente gli stessi fps della 9700pro? E la 9800pro 128 che va più veloce di tutte LOL? Tutte le ati mi sa che sono sballate... hanno fumato pesante da anandtech

Dark Schneider
03-08-2004, 20:20
sei nel mio stesso punto!! troppo lolloso lo zombie con la torcia:D
visto che sei li, devi assolutamente entrare nel bagno, c'è una chicca spettacolare:eek: veramente
Nel frattempo ho fatto un po di bench ora li posto;)

Si si ci son entrato nel bagno!! :D

gandalfone
03-08-2004, 20:20
Si ma a 1024

A 1600 la differenza è minima!!

trecca
03-08-2004, 20:21

ok allora quando giocherò a doom 3 porterò il mio 2800 a 3600mhz così andrà tutto più fluido :sofico:

trecca
03-08-2004, 20:22

e la 9800xt fa esattamente gli stessi fps della 970pro? Tutte le ati mi sa che sono sballate... hanno fumato pesante da anandtech

non mi torna anche che una 9700pro faccia gli stessi identici frame di una 9800xt :eek: (quando dalle prove quì sul forum vedo che la 9800xt se la cava bene)

Dark Schneider
03-08-2004, 20:22

e la 9800xt fa esattamente gli stessi fps della 970pro? Tutte le ati mi sa che sono sballate... hanno fumato pesante da anandtech

Secondo me..nelle GF probabilmente son riusciti a sbloccare il limite degli fps...magari nei drivers ati c'è qlc bug che lo impedisce in sto gioco e magari non si attiva. Sinceramente mi sembra anche a me troppa come differenza.

Boh!!

*sasha ITALIA*
03-08-2004, 20:24
aggiornato...mi sembra che così riusciamo a vederci meglio... ;)

Black Rebel
03-08-2004, 20:24

Lo so sono riimasto così:eek: quando ho visto il risultato.
C'è da dire che i primi bench li ho fatti con emule+connessione attiva+norton ecc..
Però 10 fps sono tanti, quei 200mhz influiscono sopratutto anche sulla ram(266);)

Thunder82
03-08-2004, 20:26

C'è da dire che i primi bench li ho fatti con emule+connessione attiva+norton ecc..

ah vabbè allora si spiega :D

Black Rebel
03-08-2004, 20:27
Si si ci son entrato nel bagno!! :D
magari ti sei dato anche un'aggiustatina ai capelli:asd:

Q_Zero
03-08-2004, 20:27
Avete fatto il livello della monorotaia, mi sono bloccato li non riesco a capire quale sia il codice per aprire la seconda sezione per far passare la monorotaia.

Makaku
03-08-2004, 20:32
Cambia molto l'IA dei nemici da marine a veteran?

samuelx
03-08-2004, 20:36
Originariamente inviato da Q_Zero
Avete fatto il livello della monorotaia, mi sono bloccato li non riesco a capire quale sia il codice per aprire la seconda sezione per far passare la monorotaia.

non serve nessun codice, penso che quelle stanze sono :"stanze segrete"
cerca un altra via :)

Dark Schneider
03-08-2004, 20:36
magari ti sei dato anche un'aggiustatina ai capelli:asd:

Ops...si!! :D

R@nda
03-08-2004, 20:42
Devo resistere
Devo resistere
Devo resistere
Devo resistere
Devo resistere
Devo resistere
Lo voglio in Ita
Lo voglio in Ita
Lo voglio in Ita
Lo voglio in Ita
Lo voglio in Ita
Lo voglio in Ita

AAAARGHHHH:muro:

OverClocK79®
03-08-2004, 20:43

IMHO è un bug degli attuali CATALYST o ottimizzazione mancata
cmq ANAND ha usato la versione 8.03 (4.7) mentre HArdOCP dove i risultati sono + simili gli 8.05 (credo i prossimi 4.8/4.9)

BYEZZZZZZZZZZZZZ

devil mcry
03-08-2004, 20:45
ragazzi ... non mi arrendo ! mo sto installando i 61.77 , i driver nuovi x l'nforce 2 e alcune utility ....

Dark Schneider
03-08-2004, 20:46
Originariamente inviato da devil mcry
ragazzi ... non mi arrendo ! mo sto installando i 61.77 , i driver nuovi x l'nforce 2 e alcune utility ....

Certo metti gli ultimi. :)

Guren
03-08-2004, 20:46
avrei qualche domanda da farvi (premetto che no nho letto tutto il thread)

qual'è la risoluzione minima ?
per caso tra le risoluzioni c'è qualcosa simile al nostro pal (quindi 720x576)
con un p4 2,54 ghz + 512mb ram + ati 9500 liscia a quale risoluzione si può giocare con almeno l'AA 4x attivato ?
ho letto che è compatibile con il DD5.1 in questo caso il flusso digitale esce compresso tramite s/pdif oppure dovrei collegare le uscite analogiche :confused:

grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi :)

Thunder82
03-08-2004, 20:50
Originariamente inviato da Guren
avrei qualche domanda da farvi (premetto che no nho letto tutto il thread)

qual'è la risoluzione minima ?
per caso tra le risoluzioni c'è qualcosa simile al nostro pal (quindi 720x576)
con un p4 2,54 ghz + 512mb ram + ati 9500 liscia a quale risoluzione si può giocare con almeno l'AA 4x attivato ?
ho letto che è compatibile con il DD5.1 in questo caso il flusso digitale esce compresso tramite s/pdif oppure dovrei collegare le uscite analogiche :confused:

grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi :)

la ris minima è 640x480, e penso (ma non sono sicuro che le prestazioni siano decenti) che un AA4x potresti attivarlo con la 9500 liscia. Un AA2x sicuramente, ma in questo gioco è meglio salire di una risoluzione che aumentare l'AA, tanto le scalette si notano poco

Il flusso non esce in digitale dall'ottica o coassiale, ci vogliono le uscite analogiche purtroppo

Dragon2002
03-08-2004, 20:51
Raga ma il bench va fatto con tutti gli effetti attivati perchè io l'ho fatto cosi,ah nn mi avete detto se 35,6 è buono per il mio sistema:
Xp2400
9800pro
1gb di ram
catalyst 4.7

kbl
03-08-2004, 20:51
propongo di non entrare troppo nel dettaglio nella descrizione dei livelli. non e' bello conoscere in anticipo tutto lo svolgimento secondo per secondo. al limite spoilerate. thanks..

Guren
03-08-2004, 20:57
la ris minima è 640x480, e penso (ma non sono sicuro che le prestazioni siano decenti) che un AA4x potresti attivarlo con la 9500 liscia. Un AA2x sicuramente, ma in questo gioco è meglio salire di una risoluzione che aumentare l'AA, tanto le scalette si notano poco

io ci giocherei su di uno schermo da 220x165cm e le sclaettature si noterebbero anche con un AA4x immagino... ma mi pare di capire che nemmeno a 640x480 posso tenere l'AA4x con la mia 9500 (che per tutta una serie di ragioni, di cui l'economica è la meno importante, non posso cambiare scheda)

Il flusso non esce in digitale dall'ottica o coassiale, ci vogliono le uscite analogiche purtroppo

ahh.. bella fregatura :muro: :muro: io speravo di far fare la decodifica DD al mio ampli per sgravare un po ' il carico sulla cpu...

penso che comprerò Doom3 quando lo troverò in edizione budget allora... tra 2-3 anni :asd::asd::mc:

p.s. grazie mille per le risposte :)

grey.fox
03-08-2004, 20:57
Ho cancellato la prenotazione da play.com......ho deciso che lo voglio assolutamente in italiano!!! Sarà dura reggere fino al 20 agosto,proprio alla fine delle mie ferie!!!!:cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :cry: :cry:

MaBru
03-08-2004, 20:58

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Anand ha usato i catalyst 4.7 mentre Hocp i 4.9 beta.

Haku
03-08-2004, 21:05
ragazzi mi serve una informazione per me rilevante da chi ha già provato il gioco! C'è sempre l'opportunità di far combattere due nemici fra di loro? Faccio un es: in doomII se un soldato colpiva accidentalmente un imp i due si scannavano fino a che uno di loro non moriva e poi passava a noi! Altro es: nel livello gotha tra il cyberdemon e il mastermind se uno dei due colpiva l'altro cominciava la guerra tra i due! Questo capita in doomIII?

OverClocK79®
03-08-2004, 21:09
IMHO è un bug degli attuali CATALYST o ottimizzazione mancata
cmq ANAND ha usato la versione 8.03 (4.7) mentre HArdOCP dove i risultati sono + simili gli 8.05 (credo i prossimi 4.8/4.9)

sisi
lo avevo scritto anke prima

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

PS. che arrivi anke sto nuovo pannello di controllo???

ray_hunter
03-08-2004, 21:10
Questa cosa c'era anche in Far cry, effettivamente interesserebbe anche a me saperlo

Black Rebel
03-08-2004, 21:12
Un log preso da fraps nella fine del 3°(o 2°:wtf: ) livello:

2004-08-03 20:06:52 - doom3
Frames: 22627 - Time: 412797ms - Avg: 54.813 - Min:29-Max:101
Ma il limite non è a 60:confused: ?? E' normale che ogni tanto scazzi??

devil mcry
03-08-2004, 21:14
ragazzi eccomi :D
sono felicissimo :))))))))))))))))))))))))))))))))))) allora o aggiornato i driver ai 61.77 (molto ben fatti) e i nforce ai 4.27 . ora il gioco subito mi e parso come prima , ma dopo poki minuti a preso a girare decentemente :D ora gli unici guai sono quando apro le porte , li scatta . o gia ucciso i primi 2o 3 cattivi :D nn vedo nemmeno a cosa sparo :D eccovi uno screen poco significativo ... utile x vedere cm la grafica a 1024 basso dettaglio :D
http://devilmcry.altervista.org/immagini/screen1.JPG
cmq ora diciamo ke con il 2500@3200 ke mi prendo nn dovrei + avere problemi ....

samuelx
03-08-2004, 21:16
scusate xchè se scrivo nella console i comandi:
benchmark
com_drawfps 1
give doom95
gfxinfo (questo funziona in parte)

non funzionano mi dice che i comandi non sono riconosciuti :(:muro:

Xenon [TMI]
03-08-2004, 21:24
Raga provato da poco!
E' una figata!
Con la mia 9800 liscia non da problemi grafici! Sto a 1024 e dettagli high e va tutto una meraviglia!
L'unico problema e' che ora ho una ram in garanzia e sto con 256..
Infatti quando apro le porta sto un secondo ad aspettare...
Cmq.. penso che con 512 si possa giocare bene..

Qualcuno mi conferma che con 512 di ram non ci siano piu' quei fastidiosi scatti alle porte oppure che siano piccolissimi? Grazie!

E CONFERMO CHE' E' UN GRANDISSIMO GIOCO!
Ora vado a fare qualche screen e ve lo posto! CIAUZ!!

Dark Schneider
03-08-2004, 21:24
Originariamente inviato da Haku
ragazzi mi serve una informazione per me rilevante da chi ha già provato il gioco! C'è sempre l'opportunità di far combattere due nemici fra di loro? Faccio un es: in doomII se un soldato colpiva accidentalmente un imp i due si scannavano fino a che uno di loro non moriva e poi passava a noi! Altro es: nel livello gotha tra il cyberdemon e il mastermind se uno dei due colpiva l'altro cominciava la guerra tra i due! Questo capita in doomIII?

Ho visto due zombie che si menavano ed uno che aveva la peggio!! :)

Dark Schneider
03-08-2004, 21:25
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Raga provato da poco!
E' una figata!
Con la mia 9800 liscia non da problemi grafici! Sto a 1024 e dettagli high e va tutto una meraviglia!
L'unico problema e' che ora ho una ram in garanzia e sto con 256..
Infatti quando apro le porta sto un secondo ad aspettare...
Cmq.. penso che con 512 si possa giocare bene..

Qualcuno mi conferma che con 512 di ram non ci siano piu' quei fastidiosi scatti alle porte oppure che siano piccolissimi? Grazie!

E CONFERMO CHE' E' UN GRANDISSIMO GIOCO!
Ora vado a fare qualche screen e ve lo posto! CIAUZ!!

Con 512 MB quel secondo..diventa un millisecondo sarà!! :)

Amk
03-08-2004, 21:25
AMD barton 2600+
512MB 266mhz
Nvidia Geforce 2 mx 32MB

640X480, low quality, tutto al minimo = 18,9 FPS

Quasi giocabile, ma swappa ogni tanto per via della RAM (la poca RAM della geforce2mx).

Piuttosto che vi costa fare anche i bench a risoluzione640X480?
Parlo di chi ha sistemi medi, non 6800GT perchè ovviamente i risultati sarebbero altissimi.

Ho provato anche con la cpu a 1200mhz anzichè 2000mhz di default.
Stesso risulato, quindi penso che in questo gioco una scheda video con le palle venga prima della CPU. Esempio:

http://www2.hardocp.com/image.html?image=MTA5MDc4NzE0M1RPNjJBTU9FV1hfOV80X2wuZ2lm

http://www2.hardocp.com/image.html?image=MTA5MDc4NzE0M1RPNjJBTU9FV1hfOF8xX2wuZ2lm

Oppure:

http://www2.hardocp.com/image.html?image=MTA5MDc4NzE0M1RPNjJBTU9FV1hfN184X2wuZ2lm

http://www2.hardocp.com/image.html?image=MTA5MDc4NzE0M1RPNjJBTU9FV1hfMTdfN19sLmdpZg==

Stesso numero di fps, nonostante i 600mhz di differenza (nel primo caso).

Thunder82
03-08-2004, 21:26
Originariamente inviato da Guren
io ci giocherei su di uno schermo da 220x165cm e le sclaettature si noterebbero anche con un AA4x immagino... ma mi pare di capire che nemmeno a 640x480 posso tenere l'AA4x con la mia 9500 (che per tutta una serie di ragioni, di cui l'economica è la meno importante, non posso cambiare scheda)

ahh.. bella fregatura :muro: :muro: io speravo di far fare la decodifica DD al mio ampli per sgravare un po ' il carico sulla cpu...

penso che comprerò Doom3 quando lo troverò in edizione budget allora... tra 2-3 anni :asd::asd::mc:

p.s. grazie mille per le risposte :)

di niente :)

anche io speravo di uscire con l'ottica e far decodificare al decoder esterno, ma ho provato e non si può :( finora nessun gioco lo consente mi pare

cmq non importa, tanto la cpu conta MENO DI NULLA in questo gioco a quanto pare, conta solo ed esclusivamente la vga :)

ma vedi appena esce il demo magari lo provi.

Dark Schneider
03-08-2004, 21:26
Originariamente inviato da samuelx
scusate xchè se scrivo nella console i comandi:
benchmark
com_drawfps 1
give doom95
gfxinfo (questo funziona in parte)

non funzionano mi dice che i comandi non sono riconosciuti :(:muro:

Ma veramente per il timedemo devi semplicemente scrivere

timedemo demo1

nient'altro

Thunder82
03-08-2004, 21:29
Certo che è un'esperienza SCONVOLGENTE, io non riesco a giocare per più di 20 minuti, veramente mi fa troppa paura. Mai avuto una paura del genere in un videogioco. All'inizio di ogni stanza sto fermo immobile a scrutare con la torcia per cercare di scoprire i punti in cui potrebbe annidarsi un mostro e ho paura a fare un singolo passo :eek:

non osavo immaginare una roba del genere...

Q_Zero
io ci gioco senza nessunissimo problema a 1600*1200 ultra quality e filtro 8x e tutte le opzioni avanzate accese

davestas
Originariamente inviato da davestas
Ragazzi ho visto e giocato al gioco a casa di un amico con 2500+@3200 e 9800pro, il gioco scattava leggermente nelle azioni concitate con piu' di due nemici....
Cmq per chi ama il genere è un gran gioco, ma non il capolavoro che si aspettava dato le varie peripezie e i lunghi tempi con cui il gioco è arrivato alla fase GOLD.
La parte migliore è il sonoro secondo me, davvero da FARSELA SOTTO ogni 5 secondi soprattutto per i lamenti, che a me sinceramente fanno un po' anche senso.....
Cmq tra cod e doom3 PREFERISCO IL PRIMO.....

Ma IN questo link al forum
http://www.forumplanet.com/planetdoom/topic.asp?fid=8326&tid=1438487

"most disturbing screenshot of Doom 3"
COSA SIGNIFICA? DOVE SONO GLI SCREEN?

nessuno mi risponde?

goldorak
03-08-2004, 21:30
io ci gioco senza nessunissimo problema a 1600*1200 ultra quality e filtro 8x e tutte le opzioni avanzate accese

Vuoi gli applausi ? :sofico: :ciapet: :D

Pakko
03-08-2004, 21:32
Originariamente inviato da goldorak
Vuoi gli applausi ? :sofico: :ciapet: :D

credo un bel grazie al cazzo basti ed avanzi :asd:

Q_Zero
03-08-2004, 21:32
si, registrali e iviameli comprimerli però.....

Dias
03-08-2004, 21:36
Finalmente ci sto giocando anche io, è semplicemente bellissimo. :)

Si, qualche problema a livello grafico c'è, e, ombre a parte da quello che si è visto HL2 mi pare una spanna sopra, ma il gioco è fenomenale, è da tanto che non mi divertivo cosi e sono solo all'inizio.

AthlonXP 2000+
1GB di Ram
9500Pro

A 800x600 dettagli medi il gioco è giocabile, ogni tanto scatta ma niente di grave, tanto con quel che succede pensate tutt'altro che alla grafica. :cry:

p.s.: i marines sono dei bastardi. :muro:

Q_Zero
03-08-2004, 21:36
Era soltanto per dire che l'attessa è stata lunga ma ne è valsa la pena, giocaci con tutto a manetta e poi vedrai, con una bella 6800 e con i pixel shared 3.0.
E' un capolavoro non c'è niente da fare

sanitarium
03-08-2004, 21:40
Era soltanto per dire che l'attessa è stata lunga ma ne è valsa la pena, giocaci con tutto a manetta e poi vedrai, con una bella 6800 e con i pixel shared 3.0.
E' un capolavoro non c'è niente da fare

I pixel shader 3.0 non vengono supportati da questo gioco. ;)

samuelx
03-08-2004, 21:40
Ma veramente per il timedemo devi semplicemente scrivere

timedemo demo1

nient'altro

grazie mille.

l'unica cosa che non capisco è xchè non mi fa vedere i fps :muro: :muro:

Haku
03-08-2004, 21:43
Ho visto due zombie che si menavano ed uno che aveva la peggio!! :)
bene, bene, bene, penso proprio che mi divertirò allora!:cool:
Ancora nessuno avvistamento del mastermind o dell' arachnotron????

ciocia
03-08-2004, 21:44
BELLA PRIMA PAGINA!;)

Mi son letto le prime 20 pagine, poi mi son rotto...:O

Dark Schneider
03-08-2004, 21:45
grazie mille.

Ma dici in tempo reale? Quello lì te lo calcola alla fine e ti mostra una videata con la media degli FPS.

Cmq fallo fare due volte il bench...la prima volta swappa...la seconda volta lo fa correttamente. :)

Q_Zero
03-08-2004, 21:46
I pixel shader 3.0 non vengono supportati da questo gioco

Come per far cry ? ........................ ;)

Xenon [TMI]
03-08-2004, 21:50
Ecco qui una caterba di screen!!
http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-30-49-26.JPG
http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-32-55-45.JPG
http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-35-05-59.JPG
http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-35-16-29.JPG
http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-35-25-62.JPG http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-35-37-98.JPG http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-37-00-57.JPG http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-38-09-93.JPG http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-41-01-34.JPG http://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-42-03-14.JPG Infine un bel mostriciattolo che tutti vorrebbero in casa :Dhttp://tmi.altervista.org/Doom3/doom3_2004-08-03_22-42-48-15.JPG

:)

samuelx
03-08-2004, 21:50
Ma dici in tempo reale? Quello lì te lo calcola alla fine e ti mostra una videata con la media degli FPS.

Cmq fallo fare due volte il bench...la prima volta swappa...la seconda volta lo fa correttamente. :)

si lo so che quello è il demo io voglio vedere i fps in tempo reale mentre gioco ma il comando com_drawfps 1 non funziona :(

sanitarium
03-08-2004, 21:51
I pixel shader 3.0 non vengono supportati da questo gioco

Come per far cry ? ........................ ;)

Far cry è uscito prima che le geforce 6800 debuttassero, Doom III dopo... Quindi se li avesse supportati la notizia si sarebbe diffusa immediatamente. ;)

Oltretutto se non sbaglio lo SM 3.0 per ora è prerogativa delle direct X 9.0c, mentre non è ancora contemplato dalle OpenGL.

devil mcry
03-08-2004, 21:52
dove si scrive quella roba li ? cioe x fare il beck cosa devo fare ?

ZackS
03-08-2004, 21:53
media di 42 fps con dettagli medi a 1024 X 768 no AA AF.
xp2400@2000 bus 200, 9700pro + catalyst 4.6.

Tutto sommato pensavo peggio. :oink:

samuelx
03-08-2004, 21:55
dove si scrive quella roba li ? cioe x fare il beck cosa devo fare ?

scrivi "timedemo demo1 " nella console di doom 3

devil mcry
03-08-2004, 21:57
e la console cm la apro ? quale tasto e ?

samuelx
03-08-2004, 21:59

leggere il primo post? troppa fatica?

cmq con ctrl+alt+\

trecca
03-08-2004, 22:00
Originariamente inviato da ZackS
media di 42 fps con dettagli medi a 1024 X 768 no AA AF.
xp2400@2000 bus 200, 9700pro + catalyst 4.6.

Tutto sommato pensavo peggio. :oink:

già buon punteggio ;)

Mostro!!
03-08-2004, 22:00

crtl+alt+\ per aprire ( altGR+\ )

per vedere fps com_showFPS 1

per riavviare le impo senza uscire e rientrare vid_restart

enjoy :D

devil mcry
03-08-2004, 22:01
grazie :D provo subito

samuelx
03-08-2004, 22:03
Originariamente inviato da Mostro!!
crtl+alt+\ per aprire ( altGR+\ )

per vedere fps com_showFPS 1

per riavviare le impo senza uscire e rientrare vid_restart

enjoy :D

ma solo a mè com_showFPS 1 non funziona

Maxmel
03-08-2004, 22:03
che dite lo ordino già da ora su play?

ENGINE
03-08-2004, 22:04
Si ma da qui al 20 agosto quando tutti lo avremo sto' 3d
sara' oramai esaurito............

Maxmel
03-08-2004, 22:05
a me sembra che sono ancora l'unico a non averlo

samuelx
03-08-2004, 22:05
Originariamente inviato da ENGINE
Si ma da qui al 20 agosto quando tutti lo avremo sto' 3d
sara' oramai esaurito............

bhè 30 psgine in un gg non è male :D

Psiche
03-08-2004, 22:06
grazie mille.

Prova con seta com_showfps 1

;)

Altre cheats:

# God Mode: god
# All Weapons, Full Health, Full Armor: give all
# Walk through walls: noclip
# Saves a demo game to an .AVI movie file: aviDemo
# Game Benchmark: benchmark
# Skip to last level: doomhell
# Freeze all on screen: freeze
# Graphics card information: gfxinfo
# Invisibility to most enemies: notarget
# Show FPS: com_drawfps 1
# Load the 95 version of Doom: give doom95
# Acquire all keys: give keys
# Your game status: status
# Quit or Exit: quit Weapons

* Machinegun: give weapon_machinegun
* Shotgun: give weapon_shotgun
* Plasmagun: give weapon_plasmagun
* BFG: give weapon_bfg
* Chainsaw: give weapon_chainsaw
* Rocket Launcher: give weapon_rocketlauncher

Levels

* Mars City 1: marscity1.map
* Mars City Underground: mcunderground.map
* Mars City 2: marscity2.map
* Administration: admin.map
* Alpha Labs Sector 1: alpha1.map
* Alpha Labs Sector 2: alpha2.map
* Alpha Labs Sector 3: alpha3.map
* Alpha Labs Sector 4: alpha4.map
* EnPro Plant: enpro.map
* Communications Transfer: commout.map
* Communications: communications.map
* Monorail Skybridge: recycling1.map
* Recycling Sector 2: recycling2.map
* Monorail: monorail.map
* Delta Labs Level 1: delta1.map
* Delta Labs Level 2A: delta2a.map
* Delta Labs Level 2B: delta2b.map
* Delta Labs Level 3: delta3.map
* Delta Labs Level 4: delta4.map
* Hell: hell.map
* Delta Complex: delta5.map
* CPU Complex: cpu1.map
* Central Processing: cpuboss.map
* Site 3: site3.map
* Caverns Area 1: caverns1.map
* Caverns Area 2: caverns2.map
* Primary Excavation: hellhole.map

Characters Type “spawn” and the name of the character to spawn them.

* Flaming Zombie: monster_zombie_bernie
* Chainsaw Zombie: monster_zombie_sawyer
* Z-sec Zombie with machine gun: monster_zombie_zsec_machinegun
* Z-sec Zombie with pistol: monster_zombie_zsec_pistol
* Z-sec Zombie with shield: monster_zombie_zsec_shield
* Z-sec Zombie with shotgun: monster_zombie_zsec_shotgun
* Commando Zombie: monster_zombie_commando
* Commando Zombie with Chaingun: monster_zombie_commando_cgun
* Fat Zombie: monster_zombie_fat2
* Fat Zombie with wrench: monster_zombie_fat_wrench
* Bald Zombie: monster_zombie_maint_bald
* Zombie with no jaw: monster_zombie_maint_nojaw
* Zombie with Wrench: monster_zombie_maint_wrench
* Skinny Zombie: monster_zombie_maint_skinny
* Zombie: monster_zombie_maint
* Zombie: monster_zombie_maint2
* Zombie wth Flashlight: monster_zombie_ maint_flashlight
* Headless Zombie: monster_zombie_suit_neckstump
* Zombie: monster_zombie_suit_bloodymouth
* Skinny Zombie: monster_zombie_suit_skinny
* Zombie in Labcoat: monster_zombie_labcoat
* Zombie Missing Limb: monster_zombie_limb
* Zombie: monster_zombie_skinny
* Zombie with a pipe: monster_zombie_pipe
* Zombie in T-shirt: monster_zombie_tshirt_bald
* Zombie: monster_zombie_tshirt_blown
* Zombie in Jumpsuit: monster_zombie_jumpsuit
* Zombie Eating: monster_zombie_jumpsuit_eating
* Archvile: monster_demon_archvile
* Cherub: monster_demon_cherub
* Hellknight: monster_demon_hellknight
* Imp: monster_demon_imp
* Maggot: monster_demon_maggot
* Mancubus: monster_demon_mancubus
* Pinky: monster_demon_pinky
* Revenant: monster_demon_revenant
* Tick: monster_demon_tick
* Trite: monster_demon_trite
* Wraith: monster_demon_wraith
* Cyberdemon: monster_boss_cyberdemon
* Gaurdian: monster_boss_guardian
* Guardian’s Seeker: monster_boss_guardian_seeker
* Sabaoth: monster_boss_sabaoth
* Vagary: monster_boss_Vagary

DevilMalak
03-08-2004, 22:09
ho giocato un pò in multy con un mio amico ed era abb divertente... peccato che laggava molto :D

ray_hunter
03-08-2004, 22:09
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Ecco qui una caterba di screen!!

:)

Complemnti per gli screens.
I migliori in assoluto che ho visto di Doom III.
Ne rendono veramente giustizia allo splendore grafico.
Altro che brutte textures e menate varie.
Sembra CG

goldorak
03-08-2004, 22:10
Originariamente inviato da Maxmel
a me sembra che sono ancora l'unico a non averlo

siamo in due allora :p

Psiche
03-08-2004, 22:12
siamo in due allora :p
3 ;)

trecca
03-08-2004, 22:12
3 ;)
4 :cry:

Black Rebel
03-08-2004, 22:13
Ho provato a giocarci ora, buio in camera, con le cuffie:(
Sono stato 5 minuti nello stesso punto, senza andare avanti, perchè nn sai cosa cazzo c'è li davanti, dietro l'angolo:eek:!!

Se nn si è capito mi cago addosso:sofico:

Ora ci riprovo, forse ce la faccio!!:D

P.S.=Mia madre mi ha detto che a quest'ora si fanno brutti incontri,e di stare attento!!:D

Sto maleee!!:sofico:

samuelx
03-08-2004, 22:15
Prova con seta com_showfps 1

;)

wou ora funziona mi sai dire come mai ho dovuto aggiungere seta anche ad altri comandi?

inoltre give doom95 io non noto differenze
:confused:

Maxmel
ci sarà bisogno di compralo già da ora per averlo appena arrova su play?

devil mcry
uhm veramente strano , mi ha dato una media di 17.7 fps xo quando gioco nn va a scatti -.- cm mai ?

samuelx
03-08-2004, 22:16
uhm veramente strano , mi ha dato una media di 17.7 fps xo quando gioco nn va a scatti -.- cm mai ?

hai provato a farlo 2 volte di seguito? a mè è stato detto che la prima volta swappa

goldorak
03-08-2004, 22:17
Originariamente inviato da Maxmel
ci sarà bisogno di compralo già da ora per averlo appena arrova su play?

Dovrebbe funzionare cosi' : primo arrivato primo servito.

Dark Schneider
03-08-2004, 22:18
Certo che è un'esperienza SCONVOLGENTE, io non riesco a giocare per più di 20 minuti, veramente mi fa troppa paura. Mai avuto una paura del genere in un videogioco. All'inizio di ogni stanza sto fermo immobile a scrutare con la torcia per cercare di scoprire i punti in cui potrebbe annidarsi un mostro e ho paura a fare un singolo passo :eek:

non osavo immaginare una roba del genere...

Ed il bello è che a volte ti sbucano da sotto le grate del pavimento!! :D

bubbo87
03-08-2004, 22:20

no, veramente fa così paura??? quanto è + pauroso di silent hill 3???...

goldorak
03-08-2004, 22:23

:grrr: :grrr: Basta con gli spoiler, o almeno mettete dei tag.
Pensate ai poveri cristi che questo gioco non ce l'hanno ancora tra le mani. :D

trecca
03-08-2004, 22:26
667 post in questo thread :eek:

Dark Schneider
03-08-2004, 22:29
:grrr: :grrr: Basta con gli spoiler, o almeno mettete dei tag.
Pensate ai poveri cristi che questo gioco non ce l'hanno ancora tra le mani. :D

Ok sorry!! :D

Anche se però simili situazioni vi capiteranno quanto meno ve l'aspettate...:D Quindi anche se uno lo dice...tanto farò lo stesso il suo "effetto"!! :D

ray_hunter
Originariamente inviato da bubbo87
no, veramente fa così paura??? quanto è + pauroso di silent hill 3??? secondo te a stare collegato sul forum perdo kb dall'altra parte (quella in mail??)...

Io non ho mai trovato pauroso Silent Hill. Più che altro mette angoscia

dani&l
Dunque, facendo prove posso dire un paio di cose.

1) Refresh rate: con il mio sistema (ati 9700) , io ho impostato nelle proprietà di visualizzazione dello schermo il fisso di 85 hz. Il gioco, mi và a 85 hz di refresh (grazie al pannello del monitor che mi segnala ciò).

2) Ho disattivato il vsync dal menù del gioco, ed ho avuto un boost prestazionele (stavo giocando con vsync on e FPS sullo schermo...da una media di 42 FPS sono saltato sui 60).

Ho rifatto il timedemo (è nel primo post il mio timedemo) ed con dettaglio medio, 1024x768 all effect, noAA sono salito a 35.2 di FPS medi.
Riconfermo dei blocchi nel timedemo che nel gioco, anche nei momenti più coincitati, non mi sono successi .

Dark Schneider
03-08-2004, 22:30

Hai provatoa rifare il bench subito dopo la prima?

La prima swappa...swappa a tutti anche a chi ha 1 GB.

Te fai fare il timedemo...e poi una seconda volta subito dopo.

Dark Schneider
03-08-2004, 22:32
si lo so che quello è il demo io voglio vedere i fps in tempo reale mentre gioco ma il comando com_drawfps 1 non funziona :(

Prova con il programmino fraps. :)

Thunder82
03-08-2004, 22:33

pensa che con 1 GB di ram, quando esci dal gioco, giri un po' sul forum, rientri nel gioco e carichi la partita, nel caricamento della partita non si accende neanche la lucetta dell'HD perchè ha già tutto in memoria da prima e il livello viene caricato dalla ram :eek: :D

duffyduck
03-08-2004, 22:35
ciao a tutti ho fatto il timedemo e ho ottenuto 43,3 fps a 1024x768 high quality e tutte le opzioni avanzate attivate eccetto il vsync e l'antialiasing.

barton 2500+@2300 Mhz
512 Mb
radeon 9700pro@9800pro
catalyst 4.8 beta e directx 9.0c

dani&l
03-08-2004, 22:36

Uh hai ragione.. ho fatto il time demo 2 volte e alla seconda non swappava piu...

Sasha RETTIFICA in PRIMO TOPIC, AGGIUNGI :

1024X768 Medium Detail, NoAA ,All effect, NO VSYNC = 35.2 (36.6 la seconda volta consecutiva)

Dark Schneider
pensa che con 1 GB di ram, quando esci dal gioco, giri un po' sul forum, rientri nel gioco e carichi la partita, nel caricamento della partita non si accende neanche la lucetta dell'HD perchè ha già tutto in memoria da prima e il livello viene caricato dalla ram :eek: :D

Azz mi sa che è proprio ora di upgrade!! :D Devo mettere 1 GB!! :)

samuelx
Prova con il programmino fraps. :)

ho risolto con il metodo di psichecioè seta com_drawfps 1
ora però volevo capire come mai in questo modo funziona

mantes
03-08-2004, 22:37
L'atmosfera è veramente allucinante,è uno di quei giochi che ti prende troppo,veramente da incubo....è incredibile come un gioco possa emozionarti a tal punto..ad un tratto entro in una stanza,da una porta nascosta nel buio esce un mostro facendo un verso assurdo....io già lì mi cago sotto e indietreggio piano piano (beh diciamo pure che stavo cominciando a darmela alla grande!) sparandogli col fucile a pompa...e m ritrovo nelle braccia di un'altro che mi è sbucato da dietro,preso nel mezzo in una stanza piccolissima da questi due fetenti!!!!
Dovete credermi una volta finito lo scontro avevo quasi il fiatone.... :eek:

devil mcry
03-08-2004, 22:43
tutto ok :D errore mio :D , stavo ricendo un send e.... l'ho rifatto ora e effettivamente i conti tornano :D 32 fps

bubbo87
03-08-2004, 22:45
Originariamente inviato da mantes
L'atmosfera è veramente allucinante,è uno di quei giochi che ti prende troppo,veramente da incubo....è incredibile come un gioco possa emozionarti a tal punto..ad un tratto entro in una stanza,da una porta nascosta nel buio esce un mostro facendo un verso assurdo....io già lì mi cago sotto e indietreggio piano piano (beh diciamo pure che stavo cominciando a darmela alla grande!) sparandogli col fucile a pompa...e m ritrovo nelle braccia di un'altro che mi è sbucato da dietro,preso nel mezzo in una stanza piccolissima da questi due fetenti!!!!
Dovete credermi una volta finito lo scontro avevo quasi il fiatone.... :eek:

:asd:

:eek: :ops2:

Dark Schneider
03-08-2004, 22:45
tutto ok :D errore mio :D , stavo ricendo un send e.... l'ho rifatto ora e effettivamente i conti tornano :D 32 fps

Hai visto? :)

*sasha ITALIA*
03-08-2004, 22:46
Originariamente inviato da ciocia
BELLA PRIMA PAGINA!;)

Mi son letto le prime 20 pagine, poi mi son rotto...:O

GRazie Caro! ;) :sofico:

Ho aggiornato, mò vado a letto che domani si lavora... ovviamente mi salvo sempre tutto il codice in modo che si possa riportare tutto uguale in un'altro 3d! ;)

Notte DOOMERS

Dark Schneider
03-08-2004, 22:47
Ragà una domanda o meglio una curiosità: ma chi era l'utente che mesi fa ricordo diceva che non avrebbe mai giocato a Doom 3 perchè aveva paura? :D E' presente in questo topic....batti un colpo se ci sei!! :D

devil mcry
03-08-2004, 22:49
Hai visto? :)
si si :D cmq devo dire ke nn male :D insomma cn una configurazione nn al top , anzi direi di fascia medio bassa , giocare a 1024 anke se a dettagli minimi e una soddisfazione :D

samuelx
03-08-2004, 22:49
Ragà una domanda o meglio una curiosità: ma chi era l'utente che mesi fa ricordo diceva che non avrebbe mai giocato a Doom 3 perchè aveva paura? :D E' presente in questo topic....batti un colpo se ci sei!! :D

chi è stò lollone?
:asd: :stordita: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

devil mcry
03-08-2004, 22:55
bah effettivamente doom3 (cm anke hl , il mio primo sparatutto , bei ricordi :) ottimo gioco) mi fanno cagare un po in mano a tratti :D xo il bello e li :D

Tyrant-Nemesis
03-08-2004, 22:56
Salve ragazzi,
purtroppo la mia Radeon 9800 PRO è all'assistenza in attesa di essere cambiata! Appena succederà, non mancherò di testare il suddetto gioco! Ad ogni modo, ho aperto anche un canale irc per discutere del nuovo capolavoro ID.
Server: Gaia.discussioni.org
Canale: #Doom3
Spero joinerete numerosi! Mi è venuta questa idea visto che è tosta leggersi centinaia di pagine di forum :P.
Se per caso non si possono postare server o canali irc prego i moderatori di avvisarmi così che possa editare subito.

Brakon
03-08-2004, 22:57
Riprovato il timedemo questa volta SENZA VSYNC, paura: 48,1 FPS!

Comunque essendo una media, penso che ci abbiano guadagnato solo le parti più semplici e in pratica ai fini del gioco non cambi poi molto.

bubbo87
03-08-2004, 22:57
BEH EFFETTIVAMENTE MI FA CAGARE ADDOSSO!! SCAPPO..SCAPPO!!!

allora eri tu!! ti abbiamo beccato:D :sofico:

Psiche
03-08-2004, 22:58
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
GRazie Caro! ;) :sofico:

Ho aggiornato, mò vado a letto che domani si lavora... ovviamente mi salvo sempre tutto il codice in modo che si possa riportare tutto uguale in un'altro 3d! ;)

Notte DOOMERS
Ma che problemi ti fai?
Se la discussione viene chiusa, basta che contatti un Mod ed avrai il tuo bel post (o l'intera discussione :D) ricopiato. ;)

Dark Schneider
03-08-2004, 23:00
bah effettivamente doom3 (cm anke hl , il mio primo sparatutto , bei ricordi :) ottimo gioco) mi fanno cagare un po in mano a tratti :D xo il bello e li :D

eri te devil? :D

bubbo87
03-08-2004, 23:01
eri te devil? :D

sì sì era lui l'ho beccato prima mentre editava:asd:

SCHERZO:sofico:

devil mcry
03-08-2004, 23:02
huashudhsuahduhushauhdu :D si mi avete scoperto :D ero io huashduashudhasudhuashduhusahudhuashu :D

Dias
03-08-2004, 23:05
Ma ci pensate se la torcia fosse come quella di HL1? Nel senso che pian piano si esauriva. :sofico:

DARIO-GT
03-08-2004, 23:06
Oggi ho giocato a Doom3 versione americana su un portatile che era una potenza:
P4 3ghz
ATI 9700series
Ram 512mb sicuri(ma mi sembra avesse su 1gb)

Dettagli medioalti la risoluzione non la sapevo, ma ad ochhio era 1024x768, filtri noAA e 8xAF, si stava intorno ai 30/40fps, appena c'era qualche nemico sono sicuro(i miei occhi non sbagliano ) si andasse a 20fps di media...

In sintesi è pesante inutile negarlo...

Parere personale:
solo,solo l'atmosfera ti fa cag@re addosso...mostri orribili,squartati a destra e manca(però appena li uccidi ci trovi + soddisfazione di un mostro "bello" ).
Alcune texture(almeno nel livello che stavo facendo mi sembra il 4°) sono fatte coi fiocchi piene di effetti bump mapping, altre liscie e piane che sembrano doom1 :cry:
Cmq è uno spettacolo porc@ eva! :cry: di gioia

P.S. dimenticavo di dire, che se continui a sparare ai mostri che ai gentilmente riempito di piombo...essi si SPAPPOLANO , sangue dapertutto e ossa che volano

devil mcry
03-08-2004, 23:06
ma a me sta sul culo ke posa la pistola -.-
era molto meglio se usava due mani :D

davestas
03-08-2004, 23:11

ECCOMI:D
ho già postato e dato le mie impressioni sul gioco....I miei problemi sono causati dal mio cuore che non funziona "perfettamente "ed in questi casi è meglio non rischiare come mi ha consigliato il mio medico.....:muro: :cry:

Dark Schneider
03-08-2004, 23:12
ho già postato e dato le mie impressioni sul gioco....I miei problemi sono causati dal mio cuore che non funziona "perfettamente "ed in questi casi è meglio non rischiare come mi ha consigliato il mio medico.....:muro: :cry:

Dai tranquillo che ti ci divertirai!! :)

bubbo87
03-08-2004, 23:13

per quanto ci puoi giocare al giorno???:)

samuelx
03-08-2004, 23:14

al massimo resta in linea con il 118 e se non ti sentono sparare digli di venirti a prendere xchè sei morto come il protagonista nel videogame :sofico:

Murdorr
03-08-2004, 23:19
Mi spiegate cosa cambia nella grafica con il Vsync attivato e disattivato?

Ora proverò a disattivarlo e rifarò i benchmark :confused: .

devil mcry
03-08-2004, 23:21
in pratica quando e attivato la skeda manda il numero massimo di fps ke il tuo monitor riesce a fare , se e disattivato ne fa fino al limete della skeda . quando e disattivato e i fps sono superiori al numero di quelli ke riesce a fare il monitor vedrai dei difetti tipo mezzo fotogramma nuovo e mezzo vekkio e simili ....

MaBru
03-08-2004, 23:23
Originariamente inviato da trecca
4 :cry:
5;)

Thunder82
03-08-2004, 23:24
in pratica quando e attivato la skeda manda il numero massimo di fps ke il tuo monitor riesce a fare , se e disattivato ne fa fino al limete della skeda . quando e disattivato e i fps sono superiori al numero di quelli ke riesce a fare il monitor vedrai dei difetti tipo mezzo fotogramma nuovo e mezzo vekkio e simili ....

col vsync attivo inoltre gli fps possono essere solo sottomultipli del refresh del tipo:

se hai il refresh a 60Hz e fai più di 60fps avrai sul monitor SEMPRE 60fps
se hai il refresh a 60Hz e fai fra 30 e 60fps avrai sul monitor SEMPRE 30fps
se hai il refresh a 60Hz e fai fra 15 e 30fps avrai sul monitor SEMPRE 15fps

Quindi le variazioni di fps avvengono "a blocchi"

MaBru
03-08-2004, 23:24
Questi driver provengono direttamente da ATI stessa, ma non sono ufficiali. Vengono forniti così come sono, quindi senza nessun supporto.

Sono studiati per migliorare le prstazioni in Doom 3.

http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-DOOM-HOTFIX-8-05-040727a-017086E.exe

Murdorr
03-08-2004, 23:26
Andando sul pannello di controllo su 3D e poi OpenGL e mettendo impostazioni personalizzate e poi personalizza mi sono accorto che era impostato su predefinito disattivato (se è il sync verticale) ora ho messo su sempre disattivato ma non credo che cambi molto :rolleyes: .

marcowave
03-08-2004, 23:26
46,7 FPS con il sistema in sign..

cazzo, il problema è che swappa da morire, ogni folta che apro una porta, e anche nel timedemo, swappa sempre, sempre dall'hard disk..

a voi lo fa?

TheDarkAngel
03-08-2004, 23:27
Originariamente inviato da marcowave

cazzo, il problema è che swappa da morire, ogni folta che apro una porta, e anche nel timedemo, swappa sempre, sempre dall'hard disk..

a voi lo fa?

non è che hai antivirus o firewall sotto in esecuzione?
oppure hd frammentato a dir poco?

Murdorr
03-08-2004, 23:27
Originariamente inviato da MaBru
Questi driver provengono direttamente da ATI stessa, ma non sono ufficiali. Vengono forniti così come sono, quindi senza nessun supporto.

Sono studiati per migliorare le prstazioni in Doom 3.

http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k...27a-017086E.exe

Page not found :rolleyes: .

The DeViL's
03-08-2004, 23:28
cmq Doom3 è un capolavoro ci sto giocando ed è davvero coinvolgente e a volte mette anche paura( te fa prend ei colpi con quei cazzo de mostri che escono all improvviso!!!) e con il sistema in sign gira perfetto a high quality con risoluzione 1024x768 con tutto al max senza filtri

Thunder82
03-08-2004, 23:28
Originariamente inviato da marcowave

a voi lo fa?

a me no. Se ci giochi a ultra a 1600x1200, potrebbe non bastarti il giga di ram. Io l'ho provato a quei setting e il gioco occupava oltre 950MB su win 2000 sp4

MaBru
03-08-2004, 23:31
Page not found :rolleyes: .
Ora dovrebbe funzionare. ;)

Raga, son graditi benchmark. :)

mantes
03-08-2004, 23:35
Ciao ragazzi,ho fatto un piccolo bench anch'io:
http://mantes.altervista.org/timedemo_defoult.jpg
La configurazione è in sign,la 9800 pro era a frequenza di defoult.
Impostazioni dei driver su bilanciato.
Impostazioni del gioco su high.
Ciauz!
Edit-ops mi sono dimenticato di specificare la risoluzione:1024x768;nonchè i driver,che sono i 4.8 beta...

CiccoMan
03-08-2004, 23:37
Originariamente inviato da The DeViL's
cmq Doom3 è un capolavoro ci sto giocando ed è davvero coinvolgente e a volte mette anche paura( te fa prend ei colpi con quei cazzo de mostri che escono all improvviso!!!) e con il sistema in sign gira perfetto a high quality con risoluzione 1024x768 con tutto al max senza filtri

mi pare di capire che 'sto gioco gradisce i MHz sulla cpu!!! mmm...poco male :p

Murdorr
03-08-2004, 23:39
Ho appena fatto dei test con Vsync disattivato 42,3 FPS 800x600 medio

con Vsync attivato 43,6 FPS 800x600 medio .

CiccoMan
03-08-2004, 23:39
Originariamente inviato da mantes
Ciao ragazzi,ho fatto un piccolo bench anch'io:
http://mantes.altervista.org/timedemo_defoult.jpg
La configurazione è in sign,la 9800 pro era a frequenza di defoult.
Impostazioni dei driver su bilanciato.
Impostazioni del gioco su high.
Ciauz!

a che risoluzione?

nn ho capito una cosa, ma a che media di framerate il gioco diventa giocabile??

Xilema
03-08-2004, 23:40
Originariamente inviato da MaBru
5;)

6 :O

mantes
03-08-2004, 23:41
Originariamente inviato da CiccoMan
a che risoluzione?

nn ho capito una cosa, ma a che media di framerate il gioco diventa giocabile??
Sì scusate me l'ero dimenticata,ho editato il post.:)

Murdorr
03-08-2004, 23:41
Direi sui 30 FPS è giocabile decentemente ;) .

bubbo87
03-08-2004, 23:43
Originariamente inviato da Xilema
6 :O

7:Prrr:

Andre106
03-08-2004, 23:44
Ho fatto il time demo:

AMD ATHLON XP 2100+@2025Mhz
ATI 9700Pro
768Mb Corsair XMS 333 (2.2.2.5)
DX 9.0c
OMEGA 4.7

1024x768 Medium /all effects
NO AA,NO AF, NO Vsync

2148 frames redered in 59.1 seconds= 36,4 fps

Bandit
03-08-2004, 23:45
ma da dove lo prendo questa demo-bench?

Murdorr
03-08-2004, 23:45
Originariamente inviato da Andre106
Ho fatto il time demo:

AMD ATHLON XP 2100+@2025Mhz
ATI 9700Pro
768Mb Corsair XMS 333 (2.2.2.5)
DX 9.0c
OMEGA 4.7

2148 frames redered in 59.1 seconds= 36,4 fps

BRAVO!!! ma a che risoluzione e a quali dettagli??? :rolleyes: .

MaBru
03-08-2004, 23:46
Originariamente inviato da Bandit
E' già compresa nel gioco. Guarda bene il primo post. C'è scritto tutto lì.

Murdorr

Dal gioco ;) .

Andre106
BRAVO!!! ma a che risoluzione e a quali dettagli??? :rolleyes: .

GRAZIE!!!Ho editato :rolleyes:

Murdorr
03-08-2004, 23:48
Originariamente inviato da Andre106
GRAZIE!!!Ho editato :rolleyes:

Perfetto :friend: .

Makaku
03-08-2004, 23:49
Qualche inmpressione sul gioco in lan??...da l'idea che in rete possa laggare tanto?

Xilema
03-08-2004, 23:52
Ma nessuno che posta uno screen della motosega ?

sider
03-08-2004, 23:52
Originariamente inviato da CiccoMan
mi pare di capire che 'sto gioco gradisce i MHz sulla cpu!!! mmm...poco male :p
DA quanto ho visto è proprio così....
adesso provo i 4.9 beta

Murdorr
03-08-2004, 23:54
Originariamente inviato da sider
DA quanto ho visto è proprio così....
adesso provo i 4.9 beta

Postami link di dove li hai presi li scarico anche io e li provo!!! .

Bandit
03-08-2004, 23:54
Avete visto qualche trailer? se si ditemi come si leggono i file MOV.grazie

per MABRU ti ho mandato un pvt

lorix
03-08-2004, 23:55
Che spettacolo sto Doom3, ogni stanza lascia basiti dalla qualita' delle architetture che si sono inventati quelli della iD! macchinari di ogni genere con movimente super realistici, effetti di luce e speciali di ogni genere e soprattutto un'atmosfera tenebrosa che si taglia con il coltello, ogni piu' piccolo particolare e' studiato per farci paura e devo dire che da questo punto di vista e' lo stato dell'arte! c'e' davvero da sobbalzare ad ogni angolo e ve lo dice uno che era dai tempi di system shock che non si prendeva nemmeno il piu' piccolo degli scagazzi 8))) provatelo e ve ne innamorerete!

Makaku
03-08-2004, 23:56
Avete visto qualche trailer? se si ditemi come si leggono i file MOV.grazie

con quicktime
su gamespot oggi hanno messo una trentina di video in game

Xilema
03-08-2004, 23:58
Ipse dixit:

"""La grafica è ottima, anche al minimo dettaglio, e l'ambientazione visiva è ben riuscita, purtroppo ci sono troppe lacune per un titolo del genere:
- Audio: non è presente l'EAX e il gioco supporta fino a 5.1 (forse non sanno che esiste il 7.1?!), e scordatevi una colonna sonora al livello di Quake (realizzata dai Nine Inch Nails!)... le musiche di sottofondo sono poche e poco coinvolgenti (non capisco chi parla di musica Metal stupenda... boh!).
- Gameplay: noioso e ripetitivo, a tratti sembra Painkiller con qualche enigma in più... l'ambientazione è sempre la stessa... ok, è fatta bene, ma dopo ore di gioco diventa sfiancante! Spari a un mostro, vai avanti, prendi la chiave, c'è un pezzo buio... poi spari a un mostro, vai avanti, prendi la chiave, c'è un pezzo buio... poi, stranamente, spari a un mostro, vai avanti, prendi la chiave, c'è un pezzo buio...
- Trama: bè, non mi aspettavo certo una trama degna di Half-Life, però potevano impegnarsi di più!

Per fortuna la grafica, l'ottimo motore grafico e i modelli dei nemici rendono il gioco interessante, ma a mio modesto giudizio non all'altezza del nome che porta... o forse è proprio questo: giunti al terzo capitolo non sapevano più che pesci pigliare, e allora hanno puntato tutto sull'aspetto grafico... e il resto?!

Ho letto molti che l'hanno trovato pieno di colpi di scena e continui spaventi... l'epoca del mostro che salta fuori dal buio all'improvviso è passata da un pezzo.

E' sicuramente da giocare, ma rischia di pendere di più dal lato di "FPS da passatempo" che "Capolavoro"""

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

samuelx
03-08-2004, 23:59
Originariamente inviato da Xilema
Ma nessuno che posta uno screen della motosega ?

eccola

http://www.tombraiders.it/public/motos_1.JPG

matteeo
04-08-2004, 00:00
Originariamente inviato da bubbo87
7:Prrr:

8... :cry: sto rosicando da competizione...........

purtroppo non ho l'adsl e quella dell'università non va........

aspetterò il 20.....

Xilema
04-08-2004, 00:01
Originariamente inviato da matteeo
8... :cry: sto rosicando da competizione...........

purtroppo non ho l'adsl e quella dell'università non va........

aspetterò il 20.....

Io anche il 21... o forse... tutta la vita...
Dipende dal demo.

Murdorr
04-08-2004, 00:02
Sto scaricando i 4.9 beta per doom 3 :mc: .

pindol
scusa tanto samuelx ma a che qualità stai gocando? Le texture di quella roccia fanno schifo.

Io personalmente le texture delle roccie credo siano le più belle in assoluto, ci gioco a 1024*768 ad high quality.

Ciuaz Pindol

Dark Schneider
Ragà magnifico. Ho iniziato a fare il terzo livello: anche questo livello almeno fino a dove son arrivato io...c'è abbastanza luce e non c'è bisogno di torcia.

Cmq una figata..gli Imp sempre meglio...e devo dire che ho iniziato a prendere la mano...adesso so meglio come muovermi ed attaccare!! :)

Ahah ho visto uno zombie che stava seduto su una panchina...gli son andato davanti..si è alzato lentissimamente..e gli ho detto "siediti"...bang!!! :asd:

Cmq la grafica è sempre più bella da quanto sto notando. :)

Bandit
04-08-2004, 00:03
con quicktime

Dove lo prendo facilmente?

samuelx
04-08-2004, 00:04
Originariamente inviato da pindol
scusa tanto samuelx ma a che qualità stai gocando? Le texture di quella roccia fanno schifo.

Io personalmente le texture delle roccie credo siano le più belle in assoluto, ci gioco a 1024*768 ad high quality.

Ciuaz Pindol

bho per fare ho screen ho messo a 1600x1200 ultra detail con una gf4 però

Xilema
Ragà magnifico. Ho iniziato a fare il terzo livello: anche questo livello almeno fino a dove son arrivato io...c'è abbastanza luce e non c'è bisogno di torcia.

Cmq una figata..gli Imp sempre meglio...e devo dire che ho iniziato a prendere la mano...adesso so meglio come muovermi ed attaccare!! :)

Ahah ho visto uno zombie che stava seduto su una panchina...gli son andato davanti..si è alzato lentissimamente..e gli ho detto "siediti"...bang!!! :asd:

Cmq la grafica è sempre più bella da quanto sto notando. :)

Ma giocando come si deve... un livello quanto dura circa ?

Makaku
Dove lo prendo facilmente?

http://www.apple.com/quicktime/download/

MaBru
04-08-2004, 00:05
Risposto. :)

Bandit
04-08-2004, 00:06
http://www.apple.com/quicktime/download/
ci sono arrivato. ma che vuole la registrazione?

MaBru
04-08-2004, 00:06
Cmq i beta 4.9 dei catalyst ancora non sono usciti ma solo i 4.8 beta :nonsifa: .
Ci sono, ci sono. Ho modificato il link del mio post.

Murdorr
04-08-2004, 00:08
Sto scaricando i 4.9 beta per doom 3 :mc: .

Si ho modificato il mio intervento precedente ;) .