PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] DooM 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

nonsidice
21-08-2004, 16:28
Originariamente inviato da Maury
Non cambia nulla, a parte una cazzatina ... tutto uguale, sn parecchio avanti :(

aspetta aspetta ... il portalone magico che ti "teleporta" in un bel posticino devi ancora pijarlo, quando ci sono entrato ho fatto sta faccia :eek:

CodeDH
21-08-2004, 16:30
In Doom avevi orde di mostri che ti venivano addosso, era quella la parte più emozionante, un pò come Serious Sam, altro problema è l'ambientazione, perchè marte ed una stazione spaziale ? Perchè non riprendere l'idea dell'originale, che IMHO, era molto più intrigante. Stesso discorso per Unreal 2, hanno puntato sull?Higfh Tech mollando la civiltà di na pali ... erroraccio per i fans :(

Scusa ma hai giocato a Doom? Guarda che Doom è ambientato su marte in una stazione spaziale!!!!

nonsidice
21-08-2004, 16:33
Originariamente inviato da CodeDH
Scusa ma hai giocato a Doom? Guarda che Doom è ambientato su marte in una stazione spaziale!!!!

ricordando alcuni livelli non sembrerebbe, ma è così :O

lorix
21-08-2004, 17:32
Originariamente inviato da Xilema
Tra l' altro sto Doom 3 mi sembra un mezzo plagio: molto è stato scopiacchiato da HL e da System shock 2...

che du' ** Xilema, sei un po' noiosetto ultimamente :( :)

Maury
21-08-2004, 17:44
Originariamente inviato da CodeDH

Giocati tutti ... ma tra il vecchio Doom e questo non vedo legami.

avido
21-08-2004, 17:58
beati voi che potete giocarci

Dark Schneider
21-08-2004, 18:33
Ragà sono all'Inferno. :D

Figata...mamma mia che macello che è...e c'è anche un oggettino che rimpiango tanto di non avere!! :D

mantes
21-08-2004, 18:47
Vero??:sofico:
Vedrai quanto ti farà smadonnare quel livello!!:muro:
Comincerai ad odiare soprattuto una tipologa di mostri...

Maury
21-08-2004, 18:53
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma perchè vuoi rovinarti il gusto del gioco? :D

Abbasso i cheat!! :D

No davvero come si fa ?

Mi sn stufato, non credo di giocarci più :)

Apple80
21-08-2004, 18:58
Come fate a dire ke non c'è nessun legame e ke è stato kopiato?

il legame c'è e non è stato copiato niente.

questa ne è la prova.

http://www.ecs.soton.ac.uk/~aps303/doom3/cdoom/media.html

gli scenari sono uguali,ma kon la grafica di oggi. :sofico:

Spazius
21-08-2004, 19:09
ragazzi che bello!oggi l'ho preso e l'ho provato su una misera 9100...nonostante fosse a 640x480 tutto al minimo e scattasse non era affatto male di grafica...è molto coinvolgente...mi piace troppo...non vedo l'ora che mi arriva la 9700...a proposito con 8una 9700 pro mi girerà fluido a 1024?

binbogre
21-08-2004, 19:13
Nessuno di voi ci ha giocato on-line????
Come vi sembra????

Apple80
21-08-2004, 19:15
non vedo l'ora che mi arriva la 9700...a proposito con 8una 9700 pro mi girerà fluido a 1024?

se lo metti a medim quality dovrebbe.
ma x andare sul sicuro ti consiglio un 800x600 alta qualità.

a 1024 nel destreggiarti coi mostri ,ci sono scatti molto fastidiosi x okki abituati alla fluidità

Apple80
21-08-2004, 19:16
imoh faccio una partita online. kissà kom'è?

binbogre
21-08-2004, 19:17
Originariamente inviato da DARIO-GT
Non vorrei sbagliarmi, ma essendo una cdkey VALIDA potrai giocarci sia dal pc della tua tipa, che dal tuo, l'importante e che entrambi non giocate nello stesso momento

una cosa...quindi se io riuscissi a trovare una cd-key valida,potrei giocare on-line anche se non l'ho acquistato originale,ma uso una certa...ehm...cura???

Maury
21-08-2004, 19:29
Originariamente inviato da stefano.montema
una cosa...quindi se io riuscissi a trovare una cd-key valida,potrei giocare on-line anche se non l'ho acquistato originale,ma uso una certa...ehm...cura???

Qst è scorretto, perchè segheresti il multy ad un utente che l'ha pagato ...

binbogre
21-08-2004, 19:34
Qst è scorretto, perchè segheresti il multy ad un utente che l'ha pagato ...

Ok...ma in pratica sarebbe fattibile la cosa???
So che di queste cose non si può parlare qui sul forum...però fate un'eccezione dai...:)
Se io scaricherei una key valida,potrei giocarci in multy?? e perchè con i giochi cracckati non si riesce mai a giocare on-line??

Koji
21-08-2004, 19:42
Originariamente inviato da stefano.montema
Ok...ma in pratica sarebbe fattibile la cosa???
So che di queste cose non si può parlare qui sul forum...però fate un'eccezione dai...:)
Se io scaricherei una key valida,potrei giocarci in multy?? e perchè con i giochi cracckati non si riesce mai a giocare on-line??

ehm...ti consiglio di non parlarne più altrimenti ci chiudono il topic. ;)

E cmq per giocare on-line devi avere il gioco originale, hanno inventato per questo le cd-key.

avido
21-08-2004, 19:46
:cry:

DISTRUGGO IL PC!!!:cry:

crice
21-08-2004, 19:57
Se io scaricherei
....prima della key, scarica un buon e-book di grammatica...
:D :D :D
scusa, non ho resistito:sofico: :sofico: :sofico:

binbogre
21-08-2004, 19:59
Originariamente inviato da crice
....prima della key, scarica un buon e-book di grammatica...
:D :D :D
scusa, non ho resistito:sofico: :sofico: :sofico:

:)
Scusate...non ne parlo più!!

binbogre
21-08-2004, 20:00
Cmq nessuno di voi ha già giocato on-line a doom3??? Com'è??????

Besk
21-08-2004, 20:15
Di sfuggita, un normale DM... ho giocato the edge e sinceramente mi sembrava di essere tornato in Q2 dove il movimenti non erano perfetti e impeccabili di Q3 o Ut2k3/4

Cmq mi ha trasformato il gioco in inglese giocandoci :D :D

Nulla che una modifica al cfg non possa risolvere :D

Apple80
21-08-2004, 20:33
io ci ho appena giocat. on-line. preferivo la coperativa

Xilema
21-08-2004, 21:00
Commento di Nipogames a Doom 3 che per il momento condivido:

Impossibile sintetizzare in poche parole un articolo di queste dimensioni; sforzandosi di farlo, verrebbe fuori qualcosa tipo "molto fumo, poco arrosto". Il fumo è la stupenda realizzazione del bestiario e della proiezione dinamica delle ombre, il buon motore grafico ed il comparto tecnico tutto. L'arrosto, invece, è il gameplay, che risulta limitato sia sulle dinamiche di combattimento che su quelle esplorative. Il gioco merita comunque di essere giocato, ed il buon voto è testimone delle emozioni che quantomeno sul piano audiovisivo ed emotivo il gioco è in grado di trasmettere. Però, per il titolo che porta e per le aspettative di cui si è fatto carico, il titolo rappresenta una delusione e, secondo chi scrive, l'unico gioco privo di consistenza della pluridecorata e decennale carriera della ID. La realizzazione grafica dovrebbe essere funzionale al gameplay, e non viceversa come in questo caso: levate la scintillante e terrifica cosmesi di Doom 3 e vi resta un gioco lineare, monotono ed afflitto da "respawn selvaggio" come non si vedeva dai tempi del primo Turok. Un bel tentativo nato su presupposti sbagliati, che forse solo il tempo potrà giudicare con la giusta prospettiva.

Apple80
21-08-2004, 21:29
Ho sentito in giro ke c'è un tweak x far girare bene doom3 con le radeon. qaulkuno sà qual'kosa?

Maury
21-08-2004, 21:31
Commento di Nipogames a Doom 3 che per il momento condivido:

Impossibile sintetizzare in poche parole un articolo di queste dimensioni; sforzandosi di farlo, verrebbe fuori qualcosa tipo "molto fumo, poco arrosto". Il fumo è la stupenda realizzazione del bestiario e della proiezione dinamica delle ombre, il buon motore grafico ed il comparto tecnico tutto. L'arrosto, invece, è il gameplay, che risulta limitato sia sulle dinamiche di combattimento che su quelle esplorative. Il gioco merita comunque di essere giocato, ed il buon voto è testimone delle emozioni che quantomeno sul piano audiovisivo ed emotivo il gioco è in grado di trasmettere. Però, per il titolo che porta e per le aspettative di cui si è fatto carico, il titolo rappresenta una delusione e, secondo chi scrive, l'unico gioco privo di consistenza della pluridecorata e decennale carriera della ID. La realizzazione grafica dovrebbe essere funzionale al gameplay, e non viceversa come in questo caso: levate la scintillante e terrifica cosmesi di Doom 3 e vi resta un gioco lineare, monotono ed afflitto da "respawn selvaggio" come non si vedeva dai tempi del primo Turok. Un bel tentativo nato su presupposti sbagliati, che forse solo il tempo potrà giudicare con la giusta prospettiva.

La sua fortuna è chiamarsi Doom 3 ... altrimetni sarebbe già morto ;)

TheRipper
21-08-2004, 21:36
Originariamente inviato da Apple80
Ho sentito in giro ke c'è un tweak x far girare bene doom3 con le radeon. qaulkuno sà qual'kosa?
Ti diro'...l'unico Tweak che uso e' la decompressione dei pk4.
Il fatto di attivare la cache non mi sembra che dia grandi risultati e il Tweak di Humus purtroppo fa spuntare strani artefatti su alcune superfici...
Cmq con la 9800pro non dovresti giocarci affatto male, io sto a 1024 su High senza filtri e va veramente molto bene;)

amd-novello
21-08-2004, 21:41
La sua fortuna è chiamarsi Doom 3 ... altrimetni sarebbe già morto ;)

beh questo vale per una miriade di giochi oramai

non ci resta che sperare il seguito di system shock o duke nukem 3d con la grafica di doom3 :D

Apple80
21-08-2004, 21:53
Cmq con la 9800pro non dovresti giocarci affatto male, io sto a 1024 su High senza filtri e va veramente molto bene

il fatto è ke uso sempre la corsa e a 1024 percepisco dei rallentamenti. forse xkè sono sempre stato abituato alla fluidità. STo gioco è come il piombo. Mi sapresti dire kome fare il benchmark kosi faccio delle prove. grazie

amd-novello
21-08-2004, 21:57
timedemo demo1 fallo da console

fallo 2 volte pero' la prima swappa da morire e non è attendibile

ps: non fare timedemo demo1 cache come dicono alcuni che non serve a nulla

TheRipper
21-08-2004, 22:01
il fatto è ke uso sempre la corsa e a 1024 percepisco dei rallentamenti. forse xkè sono sempre stato abituato alla fluidità. STo gioco è come il piombo. Mi sapresti dire kome fare il benchmark kosi faccio delle prove. grazie
Guarda i rallentamenti sono dovuti piu' che altro allo stuttering...
Prova a decomprimere i pk4 e vedrai che si ridurranno veramente di molto.
Il benchmarch si fa semplicemente scrivendo in console: timedemo demo1
Lascialo scorrere la prima volta e fallo ripartire subito dopo.

wolverine
21-08-2004, 22:17

Decomprimi i 5 file .pk4 che trovi in doom3\base... deframmenta... poi nel DoomConfig.cfg cambia i valori come descritto sotto:

seta_cache "0" ---> "1"
seta_cacheMegs "2" ---> "196"
seta_cacheMinK "20" ---> "25088"

Fai cmq un backup del DoomConfig.cfg... ;)

RoMZERO
21-08-2004, 22:27
secondo voi perchè il gioco mi crasha rovinosamente ?
Avvio la nuova partita, attendo il caricamente, parte il filmato e poi crash con loop sonoro...

Ho formattato, ma non cambia nulla...

La mia configurazione è
athlon 1800+
768 mb
geffo 4 ti 4200 128 mb
win2k sp4, dx 9.0c

la prova l'ho fatta con i driver 61.77

ora provo con i 45.23, ma temo non cambierà nulla...

Dragon2002
21-08-2004, 22:40
Raga nn riesco ad ammazzare il mostro finale,gli ho sparato 10 colpe di soul blade,quell'arma che lancia le sfere di energia che esplodono e quello nn viene giù,in più ci si mette il fatto che nn posso girare dandogli le spalle perchè casco di sotto,poi si aggiungono altri simpatici mostri a fargli compagnia,senza dimenticare che con il suo simpatico cannone spara,in maniera veramente precisa e se poi ci aggiungiamo che si ti tocca una volta con i suoi piedoni ti fa secco,abbiamo fatto tombola,insomma come diavolo si ammazza il mostro finale
Aiutooooooooooooooooooooooo

COME SI AMMAZZA IL MOSTRO FINALE:muro: :muro: :muro: :muro:

Crashbandy80
21-08-2004, 22:45
Se usi un determinato mod, avevo letto nelle pagine precedenti, ke c'era un bug x il quale non era possibile ucciderlo.. e bisogna appunto disabilitare quel mod x riuscire a finire il gioco.. ora non so se è il tuo caso ma è una possibile causa :D

Dragon2002
21-08-2004, 22:50
Originariamente inviato da Crashbandy80
Se usi un determinato mod, avevo letto nelle pagine precedenti, ke c'era un bug x il quale non era possibile ucciderlo.. e bisogna appunto disabilitare quel mod x riuscire a finire il gioco.. ora non so se è il tuo caso ma è una possibile causa :D
Non uso nessun mod,come si ammazza????????

paso74
21-08-2004, 22:51
Originariamente inviato da RoMZERO
secondo voi perchè il gioco mi crasha rovinosamente ?

prova a togliere selettivamente uno dei banchi ram, ed elimina ogni overclock. Disattiva daemon tools o altri eventuali driver virtuali.

Dragon2002
21-08-2004, 22:51
COME SI AMMAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Wilde
21-08-2004, 22:52
http://www.ludus.com/dynamic/pagina/CHIAVE/doom4016101805101/TIPO_PAGINA/recensione

Quelli di ludus hanno dato un voto oggettivamente basso per fare scena. Come sono competenti :tapiro:

Stalker
21-08-2004, 22:56
Ho letto con la coda dell'occhio che qualcuno ha parlato di mostro finale. La smettete cortesemente di spoilerare e andate nellla sezione appropriata?!!? :muro: :muro:

TheRipper
21-08-2004, 22:58
Originariamente inviato da Stalker
Ho letto con la coda dell'occhio che qualcuno ha parlato di mostro finale. La smettete cortesemente di spoilerare e andate nellla sezione appropriata?!!? :muro: :muro:
Per fortuna anch'io l'ho letto con la coda dell'occhio...
Maledetti!!!:rolleyes:

C'E' LA SEZIONE APPOSITA!

TheDarkAngel
21-08-2004, 23:02
Originariamente inviato da Wilde
http://www.ludus.com/dynamic/pagina/CHIAVE/doom4016101805101/TIPO_PAGINA/recensione

Quelli di ludus hanno dato un voto oggettivamente basso per fare scena. Come sono competenti :tapiro:

direi che è una recensione decente invece....

Dragon2002
21-08-2004, 23:03
Originariamente inviato da TheRipper
Per fortuna anch'io l'ho letto con la coda dell'occhio...
Maledetti!!!:rolleyes:

C'E' LA SEZIONE APPOSITA!
Peccato che nella sezione apposita nn risponde mai nessuno.

Non me ne frega niente se è uno spoiler,come cavolo si ammazza sto mostro finale,ci ho perso 3 ore e nn cade giu.
Qualcuno mi aiuti.:muro: :muro: :muro: :muro:

Wilde
21-08-2004, 23:08
Originariamente inviato da TheDarkAngel
direi che è una recensione decente invece....

Si, come quando dice che il gioco è pesantissimo e invita a diffidare le newsgroup!!!

Oppure quando consiglia la radeon9600lisca da 256ram

Ma mi faccia il piacere recensore http://faculty.ed.umuc.edu/~jmatthew/naples/toto.jpg

TheDarkAngel
21-08-2004, 23:13
Originariamente inviato da Wilde
Si, come quando dice che il gioco è pesantissimo e invita a diffidare le newsgroup!!!

Oppure quando consiglia la radeon9600lisca da 256ram

Ma mi faccia il piacere recensore

e vuoi che ti consiglino sk da 700€?
beh grazie sono capaci tutti...

perchè ti sembra leggero questo gioco?
scatta... appena c'e' qualcosa sullo schermo scatta da far schifo.. tanto che non mi posso scollare da 1024 e su un 19" è decisamente uno schifo di risoluzione

Sehelaquiel
21-08-2004, 23:15
Originariamente inviato da Dragon2002

Non me ne frega niente se è uno spoiler,come cavolo si ammazza sto mostro finale,ci ho perso 3 ore e nn cade giu.

Ommioddio. :rolleyes:

:muro:

TheRipper
21-08-2004, 23:21
Questi sono 3 filmati che stanno girando per i forum di D3 sparsi per la rete...
Sono filmati di un tizio che invita a casa il suo amico a giocare a Doom3 ben sapendo che quest'ultimo si caga sotto da morire coi videogiochi di questo tipo.
Veramente spendidi:D ...
Parte1 (http://home.pi.be/~lbudts/alpha.wmv)
Parte2 (http://www.montinola.org/videos/alpha2_video.html)
Parte3 (http://users.skynet.be/fa326379/comms.wmv)

Pare che gli spaventi siano tutti "genuini":D

Wilde
21-08-2004, 23:32
Questi sono 3 filmati che stanno girando per i forum di D3 sparsi per la rete...
Sono filmati di un tizio che invita a casa il suo amico a giocare a Doom3 ben sapendo che quest'ultimo si caga sotto da morire coi videogiochi di questo tipo.

Secondo me non sono genuini. Cmq sono carini.

Haku
21-08-2004, 23:37
Si ma ha dei seri problemi!:D

Dragon2002
21-08-2004, 23:58
:mad: :mad: :mad: :mad: Ma insomma me lo volete dire come si ammazza il boss finale e per favore nn fatemi questa faccina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Accidenti che cacchio,mai che mi deste una mano:mad: :mad: :mad:
Ho gia postato nella sezione spoiler ma nn risponde nessuno,tutti che ci girano intorno,fanno sta faccina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E nessuno che mi dice come si ammazza sto boss finale.

SSLazio83
22-08-2004, 00:00
nn mi imposta i comandi di movimento...vado x mettere forward e mi riconosce la freccia in su del tastierino come shift...xkè?

TheRipper
22-08-2004, 00:15
Originariamente inviato da Haku
Si ma ha dei seri problemi!:D
Ma no...e' semplicemente supermaxi nerd:D
Cmq e' un grosso...spero per lui che stesse facendo finta in quei filmati, perche' degli urli cosi' forti per un videogioco sono davvero da squilibrati:)

BonOVoxX81
22-08-2004, 00:23
:mad: :mad: :mad: :mad: Ma insomma me lo volete dire come si ammazza il boss finale e per favore nn fatemi questa faccina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Accidenti che cacchio,mai che mi deste una mano:mad: :mad: :mad:
Ho gia postato nella sezione spoiler ma nn risponde nessuno,tutti che ci girano intorno,fanno sta faccina
E nessuno che mi dice come si ammazza sto boss finale.

Ti ho risposto....cmq pensi di essere il capo??non e' casa tua

Impara l'educazione pivello:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

BonOVoxX81
22-08-2004, 00:24
4000 msg :asd: :hic:

Dark Schneider
22-08-2004, 00:31
Madòòòòòòò sto livello Inferno è proprio tostarello,eh?

Ci stanno dei demoni che poi cominciano a farmi incaxxare per la loro resistenza..con uno o due colpi ti spediscono all'altro mondo tra l'altro....e ce ne stanno pure parecchi......:muro:

Adesso m'incaxxo di brutto e li demolisco.:grrr: :boxe:

Spazius
22-08-2004, 00:33
se lo metti a medim quality dovrebbe.
ma x andare sul sicuro ti consiglio un 800x600 alta qualità.

a 1024 nel destreggiarti coi mostri ,ci sono scatti molto fastidiosi x okki abituati alla fluidità
grazie mille!:)

ATi7500
22-08-2004, 00:40
Originariamente inviato da amd-novello
timedemo demo1 fallo da console

fallo 2 volte pero' la prima swappa da morire e non è attendibile

ps: non fare timedemo demo1 cache come dicono alcuni che non serve a nulla

veramente è Timedemo demo1 usecache
e a me non swappa per niente così

bYeZ!

Dragon2002
22-08-2004, 00:46
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ti ho risposto....cmq pensi di essere il capo??non e' casa tua

Impara l'educazione pivello:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scusa perchè sarei il capo,solo perchè chiedo una cosa,nn mi sembra proprio di essere il capo,potevate gentilmente rispondere invece di prendere ogni richiesta come la cosa più banale e stupida del mondo.
Cmq nn avevo capito che il cubo era un'arma,infatti nn l'avevo mai usato prima e contiuavo a usare il bfg9000.

Manp
22-08-2004, 00:53
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scusa perchè sarei il capo,solo perchè chiedo una cosa,nn mi sembra proprio di essere il capo,potevate gentilmente rispondere invece di prendere ogni richiesta come la cosa più banale e stupida del mondo.
Cmq nn avevo capito che il cubo era un'arma,infatti nn l'avevo mai usato prima e contiuavo a usare il bfg9000.

per le richieste di aiuto c'è una sezione apposita in cui c'è già aperto un thread su Doom3... e poi era stato specificato, più di una volta, di NON spoilerare in questo thread (e mi pare che dire come si uccide il mostro finale sia uno spoiler)...

Dragon2002
22-08-2004, 00:56
Originariamente inviato da Manp
per le richieste di aiuto c'è una sezione apposita in cui c'è già aperto un thread su Doom3... e poi era stato specificato, più di una volta, di NON spoilerare in questo thread (e mi pare che dire come si uccide il mostro finale sia uno spoiler)...

Si ma quella sezione è poco seguita,come un po tutte le sottosezioni di questo forum e poi ero incacchiato nero perchè nn riuscivo a capire che fare:muro: :muro: :muro:

Dragon2002
22-08-2004, 00:59
Madòòòòòòò sto livello Inferno è proprio tostarello,eh?

Ci stanno dei demoni che poi cominciano a farmi incaxxare per la loro resistenza..con uno o due colpi ti spediscono all'altro mondo tra l'altro....e ce ne stanno pure parecchi......:muro:

Adesso m'incaxxo di brutto e li demolisco.:grrr: :boxe:
:eek: :eek: :eek: Pensa che io nn riuscivo a superarlo a livello facile,figurati tu a livello medio o superiore,per me rischi di rimanerci per sempre all'Inferno:D :D

Maury
22-08-2004, 01:12
ma che ci vuole, tiri giù la console e scrivi god ... :sofico:

Dark Schneider
22-08-2004, 01:16
:eek: :eek: :eek: Pensa che io nn riuscivo a superarlo a livello facile,figurati tu a livello medio o superiore,per me rischi di rimanerci per sempre all'Inferno:D :D

No ma io intendevo i demoni quelli grossi grossi. :D
Cmq sto giocando a livello Veteran. :)

Cmq l'ho appena disinstegrato al Boss dell'Inferno hihihi...:sofico: ;)

torgianf
22-08-2004, 01:24
Si ma quella sezione è poco seguita,come un po tutte le sottosezioni di questo forum e poi ero incacchiato nero perchè nn riuscivo a capire che fare:muro: :muro: :muro:

non me ne fotte un cazzo che la sezione apposita e' poco seguita,grazie per avermi detto come si ammazza il mostro finale :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
pivello :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

adesso basta,mi metto a spoilerare anch'io dato che nessuno prende provvedimenti qui,pensare che ho pagato 50€.....

wolverine
22-08-2004, 02:15
Originariamente inviato da torgianf
non me ne fotte un cazzo che la sezione apposita e' poco seguita,grazie per avermi detto come si ammazza il mostro finale :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
pivello :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

adesso basta,mi metto a spoilerare anch'io dato che nessuno prende provvedimenti qui,pensare che ho pagato 50€.....

Vedo che non sono il solo ad incazzarsi... :muro: mi sa che d'ora in poi è meglio evitare i thread di un gioco... :rolleyes: :muro:

Non sai come ti capisco! :(

DARIO-GT
22-08-2004, 02:33

SCANDALOSO quel tizio, a tal punto che penso siano fatti apposta :nono:

Hideryl
22-08-2004, 07:44
Avrei qualcosa da dire a tutti:
1) A quelli che spoilerano: ma cercarvi una soluzione su internet no eh? http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/doom4016101805101/TIPO_PAGINA/soluzione
2) A quelli che la menano troppo con sti spoiler: avete rotto la balle anche voi, non si può dire neanche "nel livello 2 c'è una macchia di sangue sul muro" che subito vi incazzate e dire SPOILER SPOILER. Ma va...
Piuttosto mettete sto link http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/doom4016101805101/TIPO_PAGINA/soluzione all'inizio del primo post del thread (in alto in modo che lo vedano tutti!) così vediamo se la finiamo con sta storia. Comunque basta con ste accuse di spoiler fatte alla cazzo... Ci manca solo che qualcuno dica "è un gioco in prima persona" e venga considerato come spoiler... Sono stupidaggini queste! Allora anche vedere uno screen di un gioco è uno spoiler perchè vedete una parte del gioco... Ok non si spoilera ma non fate gli estremisti.

amd-novello
22-08-2004, 08:19
Originariamente inviato da ATi7500
veramente è Timedemo demo1 usecache
e a me non swappa per niente così

bYeZ!

eh beh certo che facendolo sbagliato...

:rolleyes:

dbpass
22-08-2004, 08:55
Originariamente inviato da Hideryl
1) A quelli che spoilerano: ma cercarvi una soluzione su internet no eh? http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/doom4016101805101/TIPO_PAGINA/soluzione
2) A quelli che la menano troppo con sti spoiler: avete rotto la balle anche voi, non si può dire neanche "nel livello 2 c'è una macchia di sangue sul muro" che subito vi incazzate e dire SPOILER SPOILER. Ma va...
Piuttosto mettete sto link http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/doom4016101805101/TIPO_PAGINA/soluzione all'inizio del primo post del thread (in alto in modo che lo vedano tutti!) così vediamo se la finiamo con sta storia. Comunque basta con ste accuse di spoiler fatte alla cazzo... Ci manca solo che qualcuno dica "è un gioco in prima persona" e venga considerato come spoiler... Sono stupidaggini queste! Allora anche vedere uno screen di un gioco è uno spoiler perchè vedete una parte del gioco... Ok non si spoilera ma non fate gli estremisti.

giusto.
sempre a lamentarvi per delle cagate...

cmq il finokkio impaurito dei video è qualcosa ke rasenta il mostruoso :cool:

Xilema
22-08-2004, 09:06
Il pagliaccio impaurito è pietoso.
Mi sarà spaventato leggermente si e no un paio di volte sin' ora...
PIETOSO !

torgianf
22-08-2004, 09:08
Originariamente inviato da dbpass
giusto.
sempre a lamentarvi per delle cagate...

cmq il finokkio impaurito dei video è qualcosa ke rasenta il mostruoso :cool:

per te sapere come si ammazza il mostro finale il giorno dopo aver speso 50€ e' una cagata??? per me no :mad: c'e' una sezione apposita,e se nessuno la legge a me non me ne strafotte un cazzo :mad: qui non si spoilera punto e basta :mad:
dopo che mi avete rovinato far cry,painkiller e mafia adesso anche doom3 :mad: :mad: :mad:

and667
22-08-2004, 09:11
Originariamente inviato da SSLazio83
nn mi imposta i comandi di movimento...vado x mettere forward e mi riconosce la freccia in su del tastierino come shift...xkè?
Disabilita temporaneamente il Bloc Num.
Anch'io avevo il tuo problema e ho risolto così
;)

Xilema
22-08-2004, 09:14
Il pagliaccio impaurito è pietoso.
Mi sarà spaventato leggermente si e no un paio di volte sin' ora...
PIETOSO !

Marò, mi autoquoto per aggiungere qualche insulto...
Ma a qualcuno di voi Doom 3 ha fatto quest' effetto qui ?
Zzo, pareva avesse visto chissà che cosa...

torgianf
22-08-2004, 09:23
Marò, mi autoquoto per aggiungere qualche insulto...
Ma a qualcuno di voi Doom 3 ha fatto quest' effetto qui ?
Zzo, pareva avesse visto chissà che cosa...

a me piu' che paura mette tanta tensione..... in alcuni punti quando vengo attaccato all'improvviso vado in bambola e non trovo piu' i tasti giusti :D (ad es. giro con la torcia,mi attaccano 2 zombi da dietro e un imp di fronte,cambio velocemente arma ehmmmm mi trovo con i pugni :D )

Xilema
22-08-2004, 09:31
a me piu' che paura mette tanta tensione..... in alcuni punti quando vengo attaccato all'improvviso vado in bambola e non trovo piu' i tasti giusti :D (ad es. giro con la torcia,mi attaccano 2 zombi da dietro e un imp di fronte,cambio velocemente arma ehmmmm mi trovo con i pugni :D )

Devi settarti i tasti in modo più tattico ;)
Comunque quel tipo mi ha fatto troppo ridere, me la sto facendo addosso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meglio che smetta di videogiocare prima che diventi come lui...

amd-novello
22-08-2004, 09:48
ma non ci arrivate? non credo che stia facendo sul serio. :rolleyes:

;)

dbpass
22-08-2004, 10:04

;)

certo ke se fare lo stupido di proposito gli riesce così bene, kissà quando lo fà in maniera spontanea ke esce fuori...

Xilema
22-08-2004, 10:18

;)

Io non credo proprio...

dbpass
22-08-2004, 10:34
ahjashdkjsdahkhdjkhajhaj ami son visto anke gli altri 2 filmati

il tipo è IDENTICO a un mio amico

anke il tasso di sfiga nel sangue è lo stesso

dsajhksahdjkashkjhakhajhahahahahhahah ma cazz

*sasha ITALIA*
22-08-2004, 11:03

inserito

powerslave
22-08-2004, 11:30
qualcuno sarebbe così gentile da postare uno screen dei pugni?
penso di aver fato qualche cavolata...

TheRipper
22-08-2004, 11:33
Remake della mitica Q3DM17 - The Longest Yard per Doom3...

La mancanza del railgun credo che si fara' sentire:muro:
http://www.planetdoom.com/images/maps/wenttohell.jpg

http://www.fileplanet.com/dl.aspx?/planetdoom/files/maps/um_dm17.zip

Stalker
22-08-2004, 11:41
Comunque basta con ste accuse di spoiler fatte alla cazzo... Ci manca solo che qualcuno dica "è un gioco in prima persona" e venga considerato come spoiler... Sono stupidaggini queste! Allora anche vedere uno screen di un gioco è uno spoiler perchè vedete una parte del gioco... Ok non si spoilera ma non fate gli estremisti.
Spero che tu non creda che lamentarsi di uno che parla di come accoppare il MOSTRO FINALE sia un'accusa fatta alla "cazzo", perchè la cosa triste è che molti lo pensano...
:rolleyes:

Besk
22-08-2004, 11:51

A te non te ne frega niente, a noi moltissimo perchè ci stai rovinando il gioco!!!!!

Besk
22-08-2004, 11:54
Grazie dragon, sei un mito! Sono al terzo livello e ho già scoperto come battere il mostro finale... un grazie di cuore, 4 anni di attesa per il c***o per colpa del primo niubbo che passa!

Dragon2002
22-08-2004, 12:00
:mad: :mad: :mad: L'ho fatto apposta,se qualcuno mi avesse risposto senza prendere per i fondelli e senza fare questa faccina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non avrei detto come si ammazza il boss finale,invece mi sono incavolato e ho detto come si fa,cmq nn vi disturbo più,mi tolgo da questo thread,pure voi invece di quotare in 300 il mio messaggio potevate dirmi di editarlo o chiedere a un mod di farlo,mi è scappata una frase sbagliata,perchè era da parecchie ore che nn riuscivo ad ammazzare un tizio e mi aveva fatto innervosire,ma da qui a passare per colui che vi ha rovinato il gioco dopo 3 anni di attessa ce ne corre. Cmq continuate a quotare il messaggio per le prossime 300 pagine cosi lo sapranno tutti come ammazzare il ......... fin...........

powerslave
22-08-2004, 12:01
Originariamente inviato da powerslave

ragazzi,ve lo chiedo come favore personale:)
sto sclerando di brutto :muro:

sider
22-08-2004, 12:04
:mad: :mad: :mad: L'ho fatto apposta,se qualcuno mi avesse risposto senza prendere per i fondelli e senza fare questa faccina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non avrei detto come si ammazza il boss finale,invece mi sono incavolato e ho detto come si fa,cmq nn vi disturbo più,mi tolgo da questo thread,pure voi invece di quotare in 300 il mio messaggio potevate dirmi di editarlo o chiedere a un mod di farlo,mi è scappata una frase sbagliata,perchè era da parecchie ore che nn riuscivo ad ammazzare un tizio e mi aveva fatto innervosire,ma da qui a passare per colui che vi ha rovinato il gioco dopo 3 anni di attessa ce ne corre. Cmq continuate a quotare il messaggio per le prossime 300 pagine cosi lo sapranno tutti come ammazzare il ......... fin...........

Ah ,come mi piacerebbe vederti bannato per l'eternità........
La prima volta è non conoscenza delle regole e pigrizia (esistono centinaia do guide in italiano e inglese, basta usare google)
La seconda volta è STUPIDITA'

Dragon2002
22-08-2004, 12:06
Originariamente inviato da sider
Ah ,come mi piacerebbe vederti bannato per l'eternità........
La prima volta è non conoscenza delle regole e pigrizia (esistono centinaia do guide in italiano e inglese, basta usare google)
La seconda volta è STUPIDITA'
Se ti fa piacere chiedi pure a un mod di bannarmi,se questo basta per essere bannati e vuoi difendere i tuoi diritti di utente fallo pure,sei libero di farlo.

Kal-El
22-08-2004, 12:08
Ok non per fare la parte a nessuno, ma ritengo anch'io che QUI dentro non si faccia dello spoiler, lo trovo un comportamento scorretto per chi spende 50€ e vederselo finire in 2gg solo perchè qualcuno fa il figo vantandosi le sue abilità con gli FPS....

Cercate di postare nella APPOSITA sezione, grazie. :)

BonOVoxX81
22-08-2004, 12:19

Bravo togliti dalla discussione....

E anche dal forum se ti capita....

Ma quanti anni hai??mi sa tanto da bamboccio

Ah visto che ti piacciono: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dbpass
22-08-2004, 12:23
state flammando su come segare il mostro di un videogioco...nn so se vi rendete conto

BonOVoxX81
22-08-2004, 12:26
Originariamente inviato da dbpass
state flammando su come segare il mostro di un videogioco...nn so se vi rendete conto

Guarda io l'ho gia' finito per fortuna.....ma mettiti nei panni degli altri....mi sa che sono molto piu' incazzati di me :D :sofico:

Xilema
22-08-2004, 12:32
Calmara ragazzi !
Si prega vivamente di non SPOILERARE !!!
C' è una cazzutissima sezione apposita !
Prossimo spoiler villano che vedo... attacco a sospendere.

BonOVoxX81
22-08-2004, 13:07
Calmara ragazzi !
Si prega vivamente di non SPOILERARE !!!
C' è una cazzutissima sezione apposita !
Prossimo spoiler villano che vedo... attacco a sospendere.

Gli spoiler ci saranno sempre....come ha detto quell'utente li,se ne frega della sezione apposita perche' nessuno gli rispone (io gli ho risposto pero' :))e viene qui' a spoilerare....e tanti hanno gia' fatto cosi' :muro:

powerslave
22-08-2004, 13:17

ve lo chiedo ancora una volta,per favore:ave:

prova
22-08-2004, 13:20

Se sei troppo stupido per capire come si abbatte il mostro finale [per inciso: ci ho messo cinque minuti], non solo non meriti alcun tipo di risposta, ma dovresti essere a fare ben altro che videogiocare.

Giusto per mettere i puntini sulle i :)

devis
22-08-2004, 13:20
Originariamente inviato da Spazius
ragazzi che bello!oggi l'ho preso e l'ho provato su una misera 9100...nonostante fosse a 640x480 tutto al minimo e scattasse non era affatto male di grafica...è molto coinvolgente...mi piace troppo...non vedo l'ora che mi arriva la 9700...a proposito con 8una 9700 pro mi girerà fluido a 1024?

Si anche in High.

TheDarkAngel
22-08-2004, 13:25
Originariamente inviato da devis
Si anche in High.

si fluido relativo xò...
mooolto relativo...
scende a me spesso e volentieri sui 25fps nonostante nel timedemo faccia 53fps -.-

SSLazio83
22-08-2004, 13:31
ke angoscia sto doom 3:eek: :eek: mi spiegate xkè nn mi riconosce le frecce di movimento?

Manp
22-08-2004, 14:22

non è un buon motivo per ignorare il fatto che il forum funzioni così... se ci sono le sezioni apposite per un tipo di domanda vanno usate anche se poco frequentate...

se tutti ragionassero come hai fatto tu si userebbe una sola sezione e sarebbe, per di più, un gran casino

ld1984
22-08-2004, 14:25
Originariamente inviato da Besk
Grazie dragon, sei un mito! Sono al terzo livello e ho già scoperto come battere il mostro finale... un grazie di cuore, 4 anni di attesa per il c***o per colpa del primo niubbo che passa!

ke esagerato........è semplicemente un gioco.....nn siate cosi tragici...

io di solito ancor prima di giocare scarico le soluzioni....:sofico: :eheh:

wolverine
22-08-2004, 14:36

Ma va un paio di balle... visto che c'è gente che spoilerara e se ne fotte altamente... (vedi qualche post più su) ok per gli estremismi... ma qui c'è gente che anche dopo avegli detto più di una volta che c'è la sez. apposita se ne strafotte... permettimi di riprendeli anche in malo modo... visto la loro strafottenza... :O

TheDarkAngel
22-08-2004, 14:37
Originariamente inviato da Manp
non è un buon motivo per ignorare il fatto che il forum funzioni così... se ci sono le sezioni apposite per un tipo di domanda vanno usate anche se poco frequentate...

se tutti ragionassero come hai fatto tu si userebbe una sola sezione e sarebbe, per di più, un gran casino

e si tornerebbe avere la sezione principale uno schifo...
dove i niubbi postano alla cazzo -.-

wolverine
22-08-2004, 14:39
Originariamente inviato da ld1984

Eh già visto che i giochi li prendi dal negoziante "mulo online"... chissenefotte... :rolleyes: chi invece spende 50 e più euro gli girano i testicoli... :muro:

TheRipper
22-08-2004, 15:09
Rega' mi potete confermare se Doom3 costa 44.900€ al Mediaworld di Roma?
Pliss!!!:muro:

paso74
22-08-2004, 16:28
ve lo chiedo ancora una volta,per favore:ave:

scusami ma non ho cpaito che cerchi... lo screen dei pugni?

torgianf
22-08-2004, 16:30

e' semplicemente un gioco che mi costa quasi un giorno di lavoro
:mad: ,a me nessuno li regala,non li prendo da fonti illecite ma li compro,spesso a prezzi assurdi (doom3 49,90€),solo per soddisfare una mia passione,e se non ti dispiace voglio godermeli fino in fondo...... mi sarebe piaciuto arrivare al boss finale,combattere e trovare da solo il modo per accopparlo,mentre invece adesso grazie ad un pivello :mad: so gia come fare.....
grazie di cuore a tutti quelli che postano senza mettere in moto il cervello :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

andfer84
22-08-2004, 16:33

sono troppo LOLlosi...mi smebra lino banfi quando inizia a sclerare
:eek: :D

Apple80
22-08-2004, 17:39
ahhahahhaha ma è troppo skizzato quello. :D

bubbo87
22-08-2004, 17:43
maronna sono peggio dei bambini:O

ld1984
22-08-2004, 17:56
Originariamente inviato da wolverine
Eh già visto che i giochi li prendi dal negoziante "mulo online"... chissenefotte... :rolleyes: chi invece spende 50 e più euro gli girano i testicoli... :muro:

dovresti fare l'indovino :fagiano: :eekk:

SSLazio83
22-08-2004, 18:00
che gioco indecente...anke con il britness a tortoro nn si capisce una mazza ...poi la torcia che fa pokissima luce e che nnsi puo usare con le armi.!!!qualc è riuscito a far funz lo scrolldel mouse x cambiare arma?

bubbo87
22-08-2004, 18:00
che gioco indecente...anke con il britness a tortoro nn si capisce una mazza ...poi la torcia che fa pokissima luce e che nnsi puo usare con le armi.!!!qualc è riuscito a far funz lo scrolldel mouse x cambiare arma?

a me funzia se intendi la rotellina:)

wolverine
22-08-2004, 18:10
dovresti fare l'indovino :fagiano: :eekk:

Si bravo fai anche il figo... :rolleyes:

ld1984
22-08-2004, 18:14
Originariamente inviato da bubbo87

ciao mantovano!!

bubbo87
22-08-2004, 18:15
ciao mantovano!!

ah come mai mantovano???:confused:

ld1984
22-08-2004, 18:16
ma nn sei guastalla? prov MN? mi sn forse sbagliato?

SSLazio83
22-08-2004, 18:17

di default?e x le frecce direzionali?

bubbo87
22-08-2004, 18:19
di default?e x le frecce direzionali?

sì, di default...caxxo le frecce non mi ricordo però credo proprio di sì:)

powerslave
22-08-2004, 18:22
Originariamente inviato da paso74
scusami ma non ho cpaito che cerchi... lo screen dei pugni?

finalmente un'anima pia:D

cercavo uno screen dove si vedessero le mani del personaggio quando non ha nessuna arma,cioè a pugni nudi, fatta ad high

ciao e grazie:)

bubbo87
22-08-2004, 18:23

no, guastalla è in provincia di re;) ..cmnq non ti preoccupare sono mezzo mantovano:)

wolverine
22-08-2004, 18:30

Guarda che Guastalla sta nel basso reggiano... :rolleyes:

bubbo87
22-08-2004, 18:32
Guarda che Guastalla sta nel basso reggiano... :rolleyes:

;) :) sì, così basso che tra un pò ci schiantiamo:D

wolverine
22-08-2004, 18:41
;) :) sì, così basso che tra un pò ci schiantiamo:D

mo zerto... :D ;)

bubbo87
22-08-2004, 18:43
mo zerto... :D ;)

:asd:

slivio...
22-08-2004, 18:57
finalmente un'anima pia:D

cercavo uno screen dove si vedessero le mani del personaggio quando non ha nessuna arma,cioè a pugni nudi, fatta ad high

ciao e grazie:)

http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=38323&perpage=20&pagenumber=31

SSLazio83
22-08-2004, 19:02
sì, di default...caxxo le frecce non mi ricordo però credo proprio di sì:)

a me invece le riconosce come shift e mi imposta i tasti A.Z.ecc

bubbo87
22-08-2004, 19:05
a me invece le riconosce come shift e mi imposta i tasti A.Z.ecc

:boh:

avido
22-08-2004, 19:23
raga ho formattato eppure ho sempre problemi come mai?

wolverine
22-08-2004, 19:32
Originariamente inviato da avido
raga ho formattato eppure ho sempre problemi come mai?

La tua config? :)

TheRipper
22-08-2004, 19:55
Finalmente è nelle mie manine!:winner:
Comprato al Mediaworld proprio oggi, miracolosamente aperto di domenica...
Sono troppo stracontento:D
Mi sento eccitato come un bimbo...e poi ho usato l'apparecchio dei MIB per dimenticarmi di aver gia' visto il gioco, cosi' e' come se fosse la prima volta:cool:

bubbo87
22-08-2004, 19:56
Finalmente è nelle mie manine!:winner:
Comprato al Mediaworld proprio oggi, miracolosamente aperto di domenica...
Sono troppo stracontento:D
Mi sento eccitato come un bimbo...e poi ho usato l'apparecchio dei MIB per dimenticarmi di aver gia' visto il gioco, cosi' e' come se fosse la prima volta:cool:

non è che c'è anche il conte li???:O

wolverine
22-08-2004, 20:13
non è che c'è anche il conte li???:O

No il conte era occupato... però c'era la badante... :D

avido
22-08-2004, 20:19
La tua config? :)
2500+
an7 bios 16
2 x 512 ddr a-data 3 3 3 11
radeon 9700 pro
alimentatore 420 w chieftech

wolverine
22-08-2004, 20:25
X Anomalos ;)

Fai un backup del tuo DoomConfig.cfg... e metti in doom3\base questo Autoexec... :)

anomalos
22-08-2004, 20:26
Grazie !!!!

wolverine
22-08-2004, 20:28
2500+
an7 bios 16
2 x 512 ddr a-data 3 3 3 11
radeon 9700 pro
alimentatore 420 w chieftech

Te lo fa solo con Doom3? escludendo prob hw... anche il tuo ali è ottimo, quindi... :) dopo che hai formattato hai messo i driver per la mobo? dx9.0c? catalyst 4.98 whql? hai qualche prog in background?

wolverine
22-08-2004, 20:29
Originariamente inviato da anomalos
Grazie !!!!

Prego!!!! ;)

bubbo87
22-08-2004, 20:31
No il conte era occupato... però c'era la badante... :D

ah, ho capito:O ...allora ripasso dopo:sofico:

avido
22-08-2004, 20:31
Te lo fa solo con Doom3? escludendo prob hw... anche il tuo ali è ottimo, quindi... :) dopo che hai formattato hai messo i driver per la mobo? dx9.0c? catalyst 4.98 whql? hai qualche prog in background?
allora innanzitutto grazie per le risposte

ho messo gli ultimi catalist,quelli doom3 hotfix,dx 9c ,spack 1 ,nforce driver 4,7

di programmi in back non ne ho

wolverine
22-08-2004, 20:52
allora innanzitutto grazie per le risposte

ho messo gli ultimi catalist,quelli doom3 hotfix,dx 9c ,spack 1 ,nforce driver 4,7

di programmi in back non ne ho

Gli ultimi sono quelli 4.8 ufficiali di Ati... tu hai i 4.9 beta? ti consiglio quelli ufficiali o gli omega 4.8 quando usciranno... ;)

wolverine
22-08-2004, 20:54
Gli ultimi sono quelli 4.8 ufficiali di Ati... tu hai i 4.9 beta? ti consiglio quelli ufficiali o gli omega 4.8 quando usciranno... ;)

Anzi sono già disponibili! :cool:

Omega 4.8 (http://www.newgenerationorder.org/rad_w2kxp_omega_2567_7z.exe)

Apple80
22-08-2004, 21:05
gli omega 4.8 come vanno? qualk'uno ha già fatto delle prove?

SSLazio83
22-08-2004, 21:08
gli omega 4.8 come vanno? qualk'uno ha già fatto delle prove?

ma sono appena usciti...:doh:

daemon
22-08-2004, 21:15
rifacciola domanda visto che un po' di gente inizia da avere il gioco in ita
qualcuno ha scompattato i .pk4 e si è ritrovato ilgioco in inglese come al sottoscritto??

se si è poi riuscito ad ritornare alla versione ita??

tnx mille

per la cronaca sono all inizio non è ancora successo nulla ma è stupendo...sono tesissimo
è realizzato con una cura ed una precisione... davvero notevole..
mi sembra un gioco di ruolo!!!
i suoni sono magnifici le ombre danno un atmosfera incredibile anche se ci gioco a 640 ( dettagli alti e AA a 2x) è talmente bello..
ottime anche le voci italiane

Apple80
22-08-2004, 21:19
ah... sono usciti propio oggi. altra cosa. con gli omega posso anke oc? cosi evito di installare il rage3d

bubbo87
22-08-2004, 21:24
negli omega ci sono le softmod per le x800

wolverine
22-08-2004, 21:26
Originariamente inviato da daemon
rifacciola domanda visto che un po' di gente inizia da avere il gioco in ita
qualcuno ha scompattato i .pk4 e si è ritrovato ilgioco in inglese come al sottoscritto??

se si è poi riuscito ad ritornare alla versione ita??

tnx mille

per la cronaca sono all inizio non è ancora successo nulla ma è stupendo...sono tesissimo
è realizzato con una cura ed una precisione... davvero notevole..
mi sembra un gioco di ruolo!!!
i suoni sono magnifici le ombre danno un atmosfera incredibile anche se ci gioco a 640 ( dettagli alti e AA a 2x) è talmente bello..
ottime anche le voci italiane

Vai nel DoomConfig.cfg alla voce

seta sys_lang "english"

cambialo in

seta sys_lang "italian"

daemon
22-08-2004, 21:32
Vai nel DoomConfig.cfg alla voce

seta sys_lang "english"

cambialo in

seta sys_lang "italian"

avevo gia controllato: è rimasto italian
non solo dopo la prima volta che mi ha fatto lo scherzo della lingua
prima di ritentarci avevo fatto una copia delal cartella base che poi ho sostituito : nulla non è servito penso sia qualche riga nel registro..:muro:

Francvs
22-08-2004, 22:16
Originariamente inviato da daemon
avevo gia controllato: è rimasto italian
non solo dopo la prima volta che mi ha fatto lo scherzo della lingua
prima di ritentarci avevo fatto una copia delal cartella base che poi ho sostituito : nulla non è servito penso sia qualche riga nel registro..:muro:

devi fare il reset delle impostazioni dal menù del gioco e vedrai che tutto torna a posto....;)

Colgo l'occasione per ringraziare L'autore del thread e chi ha collborato, per i preziosi consigli sui settaggi del gioco. Grazie a Voi Doom 3 ora gira una meraviglia sulla mia 9800, posso permettermi di giocare a 1024 x768 con AA 4x sensa il minimo scatto, senza contare che al timedemo 1024 x768 hq no AA faccio la bellezza di 50 fps !! Grazie a tutti :yeah: :yeah:

ChainsawMordor
22-08-2004, 22:36
Originariamente inviato da Brakon
La soundtrack è di un finto cattivo semi metal... non mi piace per niente, cazzo Doom è IL MALE, come minimo dovrebbe avere i Decapitated come colonna sonora. :D

Proprio oggi ho giocato per la prima volta a Doom 3 e dopo esser rimasto entusiasta da questo nuovo titolo della Id leggo questo messaggio ascoltando proprio i Decapitated!Fantastico!
Dopo questo non potevo non postare su questo forum!Ciao a tutti ragazzi,questo e' il mio primo post qui.Il motivo che mi spinge a scrivere su questo forum e' solo uno:

Doom3 mi gira a 16fps!:mad:

dopotutto non e' che la cosa mi meravigli dato che ho un duron 1300 con 512 di ram e una geforce2 mx400 pero' speravo che a 640 e con tutti i dettagli al minimo andasse un po' meglio!
Ovviamente da grande fan di Doom quale sono (gioco a doom da quando e' uscito il primo capitolo,ho giocato anche il secondo e mi disegnavo anche i livelli da solo con l'editor del dos[che caxxone:P],e tutt'oggi gioco con le varie mod e i modelli 3d :D ) da domani cerchero di upgradare il mio sistema anche se con un po' di malincuore visto che e' l'unico che non mi ha mai dato problemi ma solo piccole soddisfazioni.Adesso la domanda:

secondo voi se prendo un Barton 2500 con NF7 512 di ram e GeForce 5700 riesco a giocare in maniera fluida a 1024?Mi va bene anche la modalita' media.
Grazie a tutti
Ciao

SSLazio83
22-08-2004, 22:41
timedemo a 1024 su medio ,p4 2.4 ghz.9800pro a 28.2 frame...normale?

wolverine
22-08-2004, 22:43
Originariamente inviato da ChainsawMordor
Proprio oggi ho giocato per la prima volta a Doom 3 e dopo esser rimasto entusiasta da questo nuovo titolo della Id leggo questo messaggio ascoltando proprio i Decapitated!Fantastico!
Dopo questo non potevo non postare su questo forum!Ciao a tutti ragazzi,questo e' il mio primo post qui.Il motivo che mi spinge a scrivere su questo forum e' solo uno:

Doom3 mi gira a 16fps!:mad:

dopotutto non e' che la cosa mi meravigli dato che ho un duron 1300 con 512 di ram e una geforce2 mx400 pero' speravo che a 640 e con tutti i dettagli al minimo andasse un po' meglio!
Ovviamente da grande fan di Doom quale sono (gioco a doom da quando e' uscito il primo capitolo,ho giocato anche il secondo e mi disegnavo anche i livelli da solo con l'editor del dos[che caxxone:P],e tutt'oggi gioco con le varie mod e i modelli 3d :D ) da domani cerchero di upgradare il mio sistema anche se con un po' di malinquore visto che e' l'unico che non mi ha mai dato problemi ma solo piccole soddisfazioni.Adesso la domanda:

secondo voi se prendo un Barton 2500 con NF7 512 di ram e GeForce 5700 riesco a giocare in maniera fluida a 1024?Mi va bene anche la modalita' media.
Grazie a tutti
Ciao

Con un 2500+ ed una 5700 se riesci una 5900XT ti girerà senza problemi... ;)

P.S. Complimenti per la tua sign... r.i.p. Chuck...

TheRipper
22-08-2004, 22:47
Peccato che non sia regolare:sofico:

Raven
22-08-2004, 22:53
Già! :O

(ed eccomi piombare come un falco sulla preda! :p )

ChainsawMordor
22-08-2004, 22:55
Con un 2500+ ed una 5700 se riesci una 5900XT ti girerà senza problemi... ;)

Ma la 5900xt non ha solo 128mb di ram rispetto ai 256 della 5700?:confused:

Se mi consigli questa immagino che a prescindere dai numeri vada un po' meglio della 5700 solo che e' anche un po' fuori budget visto che avevo intenzione di spendere meno di 200euri per la sk video. :muro:

Che fo?

NP: Decapitated - Mother War

EDIT: ho letto ora il msg riguardante la firma,l'ho modificata,in caso fosse ancora troppo lunga la elimino del tutto.

wolverine
22-08-2004, 23:01
Provate queste due mappe, che qualcuno ricorderà... ;)

Dead Simple (http://distro4.download.filefront.com/kinixgbrsj+/pub2/Doom_3/Maps_Levels_Missions/Single_Player/deadsimple_b1.zip)

Doom first level (http://distro4.download.filefront.com/wthttnjryo+/pub2/Doom_3/Maps_Levels_Missions/Single_Player/e1m1archive.zip)

wolverine
22-08-2004, 23:03
Originariamente inviato da ChainsawMordor
Ma la 5900xt non ha solo 128mb di ram rispetto ai 256 della 5700?:confused:

Se mi consigli questa immagino che a prescindere dai numeri vada un po' meglio della 5700 solo che e' anche un po' fuori budget visto che avevo intenzione di spendere meno di 200euri per la sk video. :muro:

Che fo?

NP: Decapitated - Mother War

EDIT: ho letto ora il msg riguardante la firma,l'ho modificata,in caso fosse ancora troppo lunga la elimino del tutto.

La 5900XT spinge di più delle 5700 anche se ha 256Mb... cmq anche con la 5700 non dovresti andare male, credo che 1024*768 medium giri tranquillamente... ;)

La sign deve essereal max 3 righe a 1024*768 :)

avido
22-08-2004, 23:11
azzo,ma xche io non ci posso giocare nonostante abbia speso 44.90€ alle 9:35 del mettino di venerdi?

ChainsawMordor
22-08-2004, 23:11
Ok,tutto chiaro adesso,non mi resta che andare dal mio negoziante di fiducia e vedere cosa riesco a trovare!
Grazie mille!

Mostro!!
22-08-2004, 23:32
omega 4.7 --> omega 4.8

1 fps in + nel timedemo e migliori sensazioni in-game

;)

avido
22-08-2004, 23:50
provero' domattina e se nemmeno con questi vanno prendo la motosega elettrica e seziono il pc

po passo e prendo subito un x800xt e se non nemmeno cos' tiro giu tutti i santi bestemmiando contro dio e il creato

TheRipper
22-08-2004, 23:54
Per chi ha la versione Italiana, non capisco che problema avete incontrato nello scompattare i file pk4...
Io li ho decompressi tutti e il gioco e' rimasto in Italiano al 100%.

-@eleL@-
22-08-2004, 23:56
Ragazzi potete dirmi se con la conf in sing, è giusto che nel time demo faccio41,3 con 1024 e tutto alto

wolverine
23-08-2004, 00:00
Originariamente inviato da -@eleL@-
Ragazzi potete dirmi se con la conf in sing, è giusto che nel time demo faccio41,3 con 1024 e tutto alto

Io faccio 38,4... :D

CiccoMan
23-08-2004, 00:01
Per chi ha la versione Italiana, non capisco che problema avete incontrato nello scompattare i file pk4...
Io li ho decompressi tutti e il gioco e' rimasto in Italiano al 100%.

a me tutto in ita tranne i titoli nei file del pda :confused: (che nn ricordo se erano in inglese pure prima...)

-@eleL@-
23-08-2004, 00:02
Si ma il mio risultato è giusto nei confronti del sistema..

wolverine
23-08-2004, 00:06
Si ma il mio risultato è giusto nei confronti del sistema..

High quality aniso 8x ?

-@eleL@-
23-08-2004, 00:10
No hight asio 0 dal pannello di controllo
ti ringrazio per aiutami

Donagh
23-08-2004, 00:39
ma è uscito allora?

BonOVoxX81
23-08-2004, 00:39
Originariamente inviato da Donagh
ma è uscito allora?

:doh:

BonOVoxX81
23-08-2004, 00:40
Ragazzi se non sbaglio la seconda patch di seccio e' meglio della prima....mi date il link?non lo trovo piu' :)

Ah ci sono blood patch???quella in prima pagina non funziona :)

wolverine
23-08-2004, 00:49
Ragazzi se non sbaglio la seconda patch di seccio e' meglio della prima....mi date il link?non lo trovo piu' :)

Adesso c'è anche la patch di seccio? :eek: :D

wolverine
23-08-2004, 00:50
Originariamente inviato da Donagh
ma è uscito allora?

Dal 1 ago in usa... dal 20 in italia... :D

Conte di Santa Barbara
23-08-2004, 00:57
signor wolv, e amici tutti, siamo sfuggiti al controllo della nazibadante! abbiamo visto che mette a disposizione della platea due interessanti mappe di dumm... ma ci chiedono estremi di riconoscimento che non possediamo!!! :(

in nome della nostra neonata amicizia, ritiene troppo sfrontata la richiesta dell'elargizione della parola d'ordine per l'acquisizione dell'agognata mappa? ;)

salutoni
il conte

-@eleL@-
23-08-2004, 01:11
nessuno i risponte

wolverine
23-08-2004, 01:11
Originariamente inviato da Conte di Santa Barbara
signor wolv, e amici tutti, siamo sfuggiti al controllo della nazibadante! abbiamo visto che mette a disposizione della platea due interessanti mappe di dumm... ma ci chiedono estremi di riconoscimento che non possediamo!!! :(

in nome della nostra neonata amicizia, ritiene troppo sfrontata la richiesta dell'elargizione della parola d'ordine per l'acquisizione dell'agognata mappa? ;)

salutoni
il conte

Basta decomprimere le due mappe in doom3\base... poi da console dgt

map e1m1

map deadsimple_b1

;)

wolverine
23-08-2004, 01:12
nessuno i risponte

Quindi Medium Quality?

CiccoMan
23-08-2004, 01:18
è capitato pure a voi di dover abbassare l'overclock sul core della scheda video :confused: :confused: :confused:

Gen.Web
23-08-2004, 01:52
mamma mia che gioco noioso! Non riesco ad andare avanti, è penosamente tutto uguale :cry:

slivio...
23-08-2004, 01:57
Originariamente inviato da Gen.Web
mamma mia che gioco noioso! Non riesco ad andare avanti, è penosamente tutto uguale :cry:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma che dici.......... io ci sto perdendo il sonno.....:D:D

TheRipper
23-08-2004, 02:15
Raga' una raccomandazione per tutti...soprattutto per quelli che giocano ad High pur avendo solo 128mb di video ram...
Attivate l'AGP 8x!
Non aumenta gli fps nel timedemo ma ingame l'azione risultera' molto piu' fluida quando beccate i mostri...provate;)

wolverine
23-08-2004, 02:20
Raga' una raccomandazione per tutti...soprattutto per quelli che giocano ad High pur avendo solo 128mb di video ram...
Attivate l'AGP 8x!
Non aumenta gli fps nel timedemo ma ingame l'azione risultera' molto piu' fluida quando beccate i mostri...provate;)

Agp 8X da quando ho cambiato mobo... :D Agp aperture size 128Mb... ;)

TheRipper
23-08-2004, 02:29
Agp 8X da quando ho cambiato mobo... :D Agp aperture size 128Mb... ;)
ARGH! che t'e' successo???:eek:
Passato da Casablanca?...

Cmq chi ha impostato 8x provi a metterlo a 4x e vedere se c'e' realmente differenza...non vorrei che fosse solo suggestione:muro:

wolverine
23-08-2004, 02:45
ARGH! che t'e' successo???:eek:
Passato da Casablanca?...

Cmq chi ha impostato 8x provi a metterlo a 4x e vedere se c'e' realmente differenza...non vorrei che fosse solo suggestione:muro:

No avevo una divertente Shuttle Kt266a con solo 2 slot ddr (pc2100) agp 4x... ide100... :D

TheRipper
23-08-2004, 02:57
No avevo una divertente Shuttle Kt266a con solo 2 slot ddr (pc2100) agp 4x... ide100... :D
Parlavo dell'Avatar:sofico:

bubbo87
23-08-2004, 02:59
RIPPER perchè lasci sempre il conte con la badante tetesca???? portalo fra noi:O

wolverine
23-08-2004, 03:04
Parlavo dell'Avatar:sofico:

Ahhhh... beh Kill Bill mi ha ispirato parecchio... ;)

wolverine
23-08-2004, 03:05
'Notte amici Doomosi... :D ;)

bubbo87
23-08-2004, 03:09

notte bill:p

TheRipper
23-08-2004, 03:17
Notte a te!

sicuromepianto
23-08-2004, 06:34
Originariamente inviato da Francvs
devi fare il reset delle impostazioni dal menù del gioco e vedrai che tutto torna a posto....;)

Colgo l'occasione per ringraziare L'autore del thread e chi ha collborato, per i preziosi consigli sui settaggi del gioco. Grazie a Voi Doom 3 ora gira una meraviglia sulla mia 9800, posso permettermi di giocare a 1024 x768 con AA 4x sensa il minimo scatto, senza contare che al timedemo 1024 x768 hq no AA faccio la bellezza di 50 fps !! Grazie a tutti :yeah: :yeah:

Anch'io ho una 9800, mi potresti passare i settaggi x favore?

tancs

powerslave
23-08-2004, 08:31
Originariamente inviato da slivio...
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=38323&perpage=20&pagenumber=31

grazie dell'aiuto,ma qui è attivato l'ultra shadow.
Io cercavo uno screen fatto con tutto a default(senza mod varie che modifichino la resa) preso ad high o ultra high

a chi,senza mod varie si vede così?
http://img48.exs.cx/img48/2606/doomultraQ.jpg

-@eleL@-
23-08-2004, 09:45
No io gioco con Alti a 1024 poi non so se è a 8x, dal pannello si controllo ATI no e secondo applicazione..

Fog
23-08-2004, 09:54
Ciao a tutti :)

ho installato doom 3 full ita e scompattato tutti i .pak nella dir \base ma quando lo lancio mi appare questo msg d'errore nella console e non si avvia (vedi allegato)... cosa potrebbe essere?

Grazie :)

p.s.
come consigliato da Wolverine ho lasciato soltanto lo zpak000 spostando tutti gli altri in un'altra cartella; se invece rimetto i pak nella dir \base (quindi il tutto insieme ai pak scompattati) il gioco parte ma swappa decisamente troppo. : (

R@nda
23-08-2004, 09:56
Ahahah questa è bellissima,non l'avevo vista!

http://img.photobucket.com/albums/v349/aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa/photoshoptester.jpg

Fog
23-08-2004, 10:00
ops.. l'allegato :p

-@eleL@-
23-08-2004, 10:02
Fog controlla bene di aver scompattato tutte le cartelle, e averle inserite in maniera corretta, inoltre ricordati di togliere dalla cartella quelle compresse PKA, e di deframmentare..

Aryan
23-08-2004, 10:02
Era successo anche a me! Non mi ricordo però come l'ho risolto...

BonOVoxX81
23-08-2004, 10:03
Ragazzi se non sbaglio la seconda patch di saggio e' meglio della prima....mi date il link?non lo trovo piu' :)

Psiche
23-08-2004, 10:04
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma che dici.......... io ci sto perdendo il sonno.....:D:D

slivio... hai la signature irregolare, il regolamento consente 3 righe (sono conteggiate anche quelle vuote) a 1024x768.
Ti chiedo cortesemente di editarla. ;)

-@eleL@-
23-08-2004, 10:07
Perfavore qualcuno mi puoi rispondere

avido
23-08-2004, 10:08
ma solo a me non funziona sto gioco

oggi l'ho dato a un mio amico,se non funziona me lo faccio cambiare

slivio...
23-08-2004, 10:11
Originariamente inviato da Psiche
slivio... hai la signature irregolare, il regolamento consente 3 righe (sono conteggiate anche quelle vuote) a 1024x768.
Ti chiedo cortesemente di editarla. ;)

cosi va bene?

andreaxol
23-08-2004, 10:13
Dopo aver cliccato sull' eseguibile del gioco mi compare questo errore:

"E' stato rilevato il software di emulazione CD/DVD. Disabilitarlo e riavviare il gioco"

Ma cos' è questo software di emulazione CD/DVD?

:mad:

Fog
23-08-2004, 10:16
Fog controlla bene di aver scompattato tutte le cartelle, e averle inserite in maniera corretta, inoltre ricordati di togliere dalla cartella quelle compresse PKA, e di deframmentare..

Già fatto... anzi ho riscompattato il tutto più volte, il winrar fa tutto da solo senza che devo spostare files dopo la scompattazione... già tolti anche tutti i .pak (intendevi quelli no?) ma niente da fare : (

x Aryan:
fai un piccolo sforzo per ricordare come avevi fatto :p

;)

torgianf
23-08-2004, 10:19
Originariamente inviato da andreaxol
Dopo aver cliccato sull' eseguibile del gioco mi compare questo errore:

"E' stato rilevato il software di emulazione CD/DVD. Disabilitarlo e riavviare il gioco"

Ma cos' è questo software di emulazione CD/DVD?

:mad:

devi disabilitare i lettori virtuali (daemon tool,clone cd,alcool 120),a me anche disabilitando solo i lettori non funzionava lo stesso,ho dovuto disistallare completamente i programmi.

-@eleL@-
23-08-2004, 10:20
Devi togliere eventuali programmi come Clone CD/DVD.. cmq qualche pagina indietro c'è scritta l' opzione da spuntare per far partire il gioco

andreaxol
23-08-2004, 10:22
devi disabilitare i lettori virtuali (daemon tool,clone cd,alcool 120),a me anche disabilitando solo i lettori non funzionava lo stesso,ho dovuto disistallare completamente i programmi.

Grazie 1000 :)

Dark Schneider
23-08-2004, 10:27
Ragà sempre più bello sto gioco. Son arrivato negli ultimi livelli..credo me ne mancano pochi. Certo che il sergente è tostarello eh? Anche se ho capito come batterlo.......adesso vado e lo distruggo. :D

Una nota: con i PDA in italiano il gioco è ancora più coinvolgente. Prima con quelli in inglese le leggevo velocemente, adesso me li gusto di più invece. :)

slivio...
23-08-2004, 10:33
Ragà sempre più bello sto gioco. Son arrivato negli ultimi livelli..credo me ne mancano pochi. Certo che il sergente è tostarello eh? Anche se ho capito come batterlo.......adesso vado e lo distruggo. :D

Una nota: con i PDA in italiano il gioco è ancora più coinvolgente. Prima con quelli in inglese le leggevo velocemente, adesso me li gusto di più invece. :)

idem in più ho fatto caso che i disc ti danno dei codici per aprire porte magazzini e contenitori.... ;)

Aryan
23-08-2004, 11:14
OT: Ho visto i primi bench con CS:Source (vedi http://news.hwupgrade.it/13005.html).

A parità di risoluzione D3 genera molti meno fps...
Vero che questo non è HL2 ma un gioco MP, però...

Addirittura nelle conclusioni dicono che una 9800XT vale quanto una 6800... :eek:

Psiche
23-08-2004, 11:19
cosi va bene?
k ;)

Andre106
23-08-2004, 12:29
Scusate , ho un problemino...abilitando l'ultra quality (quello delle ombre insomma) occorrep er caso girare a High??Perchè io sono su medium ma vedo le ombre sul volto dei personaggi molto spigolose ...thx

kikbond
23-08-2004, 12:35
scusate ma la guida al tweaking in prima pagina per ti4200 ecc cosa spiega??
a me apre una pagina ma nn sembra spiegare particolare azioni da fare per migliorare le prestazioni con 4200 ecc..
inoltre quali sono i migliori driver..
sembra in che siano consigliato per nvidia i 61.77 ma sinceramente penso che questi vadano bene per le 6800..con le vecchie 4200 andranno bene i vari 43.45,45.23 ecc??

-@eleL@-
23-08-2004, 12:40
Allora ho una domanda sul tweaking di Doom III.
Nella prima pagini viene detto di impostare il valore seta image_cacheMegs "32" a 96, prima di tutto il mio valore era 20, secondo dopo con l' ottimizzazione per 1 Gb di Ram il valore viene impostato a 256, quale delle due devo tenere ?

igiolo
23-08-2004, 12:46
Originariamente inviato da kikbond
scusate ma la guida al tweaking in prima pagina per ti4200 ecc cosa spiega??
a me apre una pagina ma nn sembra spiegare particolare azioni da fare per migliorare le prestazioni con 4200 ecc..
inoltre quali sono i migliori driver..
sembra in che siano consigliato per nvidia i 61.77 ma sinceramente penso che questi vadano bene per le 6800..con le vecchie 4200 andranno bene i vari 43.45,45.23 ecc??
NO,la serie 4x da problemi con gli ultimi game,vedi far cry,UT 2004 e penso anche Doom 3....

Fog
23-08-2004, 12:47
Ragazzi allora nessuno mi può aiutare? :(

perchè vuole lo stesso i .pk4 quando invece li ho scompattati uno ad uno? ottengo sempre quel maledetto errore, _default material not found... help!!

kikbond
23-08-2004, 12:49
Originariamente inviato da igiolo
NO,la serie 4x da problemi con gli ultimi game,vedi far cry,UT 2004 e penso anche Doom 3....

io con i 43.45 nn ho mai avuto problemi con far cry...
dovrei mettere i 61,77 dunque??

igiolo
23-08-2004, 12:49
Originariamente inviato da Fog
Ragazzi allora nessuno mi può aiutare? :(

perchè vuole lo stesso i .pk4 quando invece li ho scompattati uno ad uno? ottengo sempre quel maledetto errore, _default material not found... help!!
Disinstallare -----> reinstallare no?

andreaxol
23-08-2004, 12:55
Sono all'UAC Administration (3° livello, giusto?)

Il primo impatto con il gioco è stato senza dubbio positivo sia dal punto di vista grafico che dell' atmosfera. Texture più definite e qualche poligono in più comunque non avrebbero certo guastato...

Dopo questo assaggio di Doom 3, ho dato un' occhiata veloce a FarCry, Unreal 2 e UT2003...Non voglio dire che all' improvviso questi titoli hanno una grafica schifosa, ma certamente trasmettono un senso di "finto" direi addirittura "cartonesco", se mi passsate il termine. La grafica di Doom 3 mi da una sensazione di solido, di massiccio, di vero...non saprei come spiegarlo.

E' presto per dare giudizi...le premesse sembrano buone anche se dopo un ora di gioco ho incominciato a notare una certa ripetività che ha affievolito l' entusiasmo iniziale.

Adesso stacco (voglio "gustarlo" piano piano) e tra qualche ora continuerò, fiducioso in un aumento della varietà e qualità
complessiva del titolo.

R@nda
23-08-2004, 12:59
Dopo questo assaggio di Doom 3, ho dato un' occhiata veloce a FarCry, Unreal 2 e UT2003...Non voglio dire che all' improvviso questi titoli hanno una grafica schifosa, ma certamente trasmettono un senso di "finto" direi addirittura "cartonesco", se mi passsate il termine. La grafica di Doom 3 mi da una sensazione di solido, di massiccio, di vero...non saprei come spiegarlo.

Esattamente la stessa sensazione che ha dato a me.(anche se non direi che gli altri hanno una grafica schifosa...anzi,per certe cose sono meglio altre peggio)
Ma la sensazione di "esserci" in Doom3 è unica.

riccardone
23-08-2004, 13:12
qualcuno mi può dare in privato l'indirizzo del sito da dove l'avetete comprato? ;) Grazie

kikbond
23-08-2004, 13:15
Originariamente inviato da riccardone
qualcuno mi può dare in privato l'indirizzo del sito da dove l'avetete comprato? ;) Grazie

si trova da play.com a 27sterline(40euro)in inglese..
ma ora c'è la traduzione...
0€ di s.s ma serve la carta di credito

norman900
23-08-2004, 13:15
Originariamente inviato da R@nda
Ma la sensazione di "esserci" in Doom3 è unica.

Esatto. La vera e decisiva innovazione di doom3. Per migliori textures ecc credo sia necessario aspettare upgrade hardware inevitabili.

riccardone
23-08-2004, 13:17
Per chi ha provato la famigerata alfa: è migliorata la qualità e la fluidita?

conan_75
23-08-2004, 13:18
Ho tradotto la versione americana in italiano, ma dopo questa modifica Doom3 va in errore ogni qual volta cerco di caricare salvataggi fatti quando avevo ancora la lingua inglese.
Ciò è normale?

slivio...
23-08-2004, 13:19
Originariamente inviato da conan_75
Ho tradotto la versione americana in italiano, ma dopo questa modifica Doom3 va in errore ogni qual volta cerco di caricare salvataggi fatti quando avevo ancora la lingua inglese.
Ciò è normale?

si ricomincia tutto il game oppure lo contibnui in inglese mi dava errore anche a me... con la patch lo ricominciato

NetTitus
23-08-2004, 13:23
Ma le colonne sonore sono presenti ??

Nella versione alpha no !!

Mitici i motivetti di Doom 2 !!

Saluti !!

TheRipper
23-08-2004, 13:29
Originariamente inviato da NetTitus
Ma le colonne sonore sono presenti ??

Nella versione alpha no !!

Mitici i motivetti di Doom 2 !!

Saluti !!
C'e' una colonna sonora ma e' piu' che altro costituita da suoni d'ambiente e poi e' dinamica;)
I motivetti in loop avrebbero sicuramente demolito l'atmosfera...

NetTitus
23-08-2004, 13:34
Ma c'e' un modo per metterli ??

In Duke'n Nukem 3d si poteva fare di tutto !!

Vorrei configurarlo con i motivetti da me scelti !!

Saluti !!

:sofico: :sofico:

emax81
23-08-2004, 13:38
Open the Console and write:

r_useDepthBoundsTest 1

and

r_showShadows 1

and

vid_restart

(it only works with NVidia Cards!)

- - - - - -

è già stata provata sta mod?

*ReSta*
23-08-2004, 13:45
scusate, ho notato che nella dir delle mappe c'è "testmap" con dentro 3 mappe, come si fanno a caricare? E come si usa il comando map per caricare mappe aggiuntive (ed eventualmente dove vanno messe ste mappe?? :D)

romansnake
23-08-2004, 13:48
Ragazzi ho un problema: Gioco arrivato questa mattina, naturalmente in italiano, tutto perfetto.
Unico problema, ho provato una partita on-line e da allora tutto il gioco è diventato inglese.. ne avete già discusso in proposito? :(

Besk
23-08-2004, 13:50
Si roman, apri con notepad il file doomconfig.cfg e cerca la parola english, sostituiscila con italian e gioca :D

conan_75
23-08-2004, 13:51
si ricomincia tutto il game oppure lo contibnui in inglese mi dava errore anche a me... con la patch lo ricominciato
Grazie ;)

NetTitus
23-08-2004, 13:56
Ma c'e' un modo per metterli ??

In Duke'n Nukem 3d si poteva fare di tutto !!

Vorrei configurarlo con i motivetti da me scelti !!

WW CONFIGURAZIONE personale !!

Saluti !!

:sofico: :sofico:

romansnake
23-08-2004, 13:58
Originariamente inviato da Besk
Si roman, apri con notepad il file doomconfig.cfg e cerca la parola english, sostituiscila con italian e gioca :D

Sistemato, grazie mille :ave: :ave: :D

TheRipper
23-08-2004, 14:19
Ho beccato il mio primo Pinky...
Semplicemente PURO SPETTACOLO!:eek: :eek: :eek: :eek:
E poi non me lo ricordavo cosi' grosso dalla ehm..."versione precedente"...e' troppo pesante e rozzo. Le animazioni sono cinematografiche.

R@nda
23-08-2004, 14:39
Io ho trovato questi settaggi...li ho tradotti in Italiano alla menopeggio,il senso è quello però.
Stasera li provo....magari provateli.

Ultrashadow II
seta r_useDepthBoundsTest "1"

Consente console con tasto \
seta com_allowConsole "1"

Refresh video
seta r_displayRefresh "75"

Rimuove oggetti non visibili in gioco, settare 1
cm_backFaceCull [0,1]

Incrementa la ram utilizzata per i vertici (48 o 64) mb come value
seta r_vertexBufferMegs [Megabytes]

Riordina l'indicizzazione dei Vertici ,settare 1
seta r_orderIndexes [0,1]

Utilizza un buffer di memoria per i vertici,settare 1
seta r_useVertexBuffers [0,1]

Incrementa le perstazioni sul rendering delle Stencil Shadow,settare 1
seta r_useTwoSidedStencil [0,1]

amd-novello
23-08-2004, 14:57
Originariamente inviato da emax81
Open the Console and write:

r_useDepthBoundsTest 1

and

r_showShadows 1

and

vid_restart

(it only works with NVidia Cards!)

- - - - - -

è già stata provata sta mod?

mi sembrava avessero detto che non era implementata

jerrygdm
23-08-2004, 15:51
scusate....chi mi posta una configurazione degli autoexec.cfg e doomconfig.cfg per 1gb di ram e 256mb vram? Perchè seguendo il thread avevo messo delle impostazioni che mi facevano arrivare sui 57fps adesso che ho messo la versione italiana arrivata questa mattina sono a 42fps! non voglio rileggere tutte le pagine ovviamente.

jerrygdm
23-08-2004, 15:52
PS: ovviamente i tweaks della prima pagina li ho seguiti....

OKUTOBOY
23-08-2004, 15:55
ciao a tutti, volevo chiedere chi ci sta giocando con un barton 2500/3000+ e radeon 9800..... Vorrei avere un parere se è abbastanza fluido.... ed eventualmente con che configurazione ci giocate....

ivan1979
23-08-2004, 15:56
Salve mi da questo errore quando avvio il gioco versione inglese, come mai?

"Unknown command vide_restart
idrendersystem::shutdown
shutting down opengl subsystem
...shut down QGL
couldn0t load default.cfg"

mi torna al desktop.Ho gli ultimi catalyst, la config in sign e installate le direct x col gioco.Non riesco poi a trovare il file config.cfg, dov'è?grazie

Besk
23-08-2004, 15:58
Okutoboy, guarda la mia sign, con qualche piccolo accorgimento nella config (AF 4x invece che 8x in High, e RAM) vado fluidissimo!!

Il minimo che faccio è 20 FPS, ma capita poco che ci arrivi, di solit osto sui 40, 30 minimo. Cmq fare 20 FPS in doom 3 è come farne 40 in un altro gioco da tanto è fluido :)

ChainsawMordor
23-08-2004, 16:03
OK!
Ho appena finito di configurare l'essenziale!Stamattina ho preso un barton 2800+ asus a7n8x-x e una fx5900xt (era la migliore config che avevano disponibile per il mio budget:muro: )
Adesso ad 800x600 e dettagli medi sto a 30fps,gia' va meglio ma spero di poter guadagnare qualcos'altro con gli ultimi driver.
Sara' che ho due schifosi moduli da 128ddr (+256 pc3200)?
Inoltre credete che il mio ali da 300w basti?Controllando i voltaggi sembrano tutti entro i limiti tranne un po' i 5v che a volte scendono a 4.9 4.8.
Dovrei cambiare anche l'ali secondo voi?(Azz ho gia' speso un botto di soldi!)
Ciao e grazie!

PS:dimenticavo.....da quando ho cambiato sistema adesso il mouse si muove da solo!Prima non lo faceva!Il puntatore scatta ogni tanto verso l'alto di pochi mm!!Perche'?!

kikbond
23-08-2004, 16:03
scusate ma per tradurlo in ita una volta scaricato il file .pk4 da 50mb che bisogna fare???

tnx