View Full Version : [Thread Ufficiale] Far Cry
andreamarra
06-04-2004, 12:06
Originariamente inviato da Rusticola
Appena arrivo a casa controllo subito quello che dici, adesso non ricordo come l'ho impostato (sono sul PC del lavoro).
Se non l'hai fatto sarà sicuramente questo ;)
:sperem:
andreamarra
06-04-2004, 12:07
Originariamente inviato da -@eleL@-
Potete dirmi dove si parla delle rocce, cavolo non riesco a trovarlo...
Ti ha risposto david1 un paio di messaggi sopra... sempre nella stessa pagina :D
;)
ray_hunter
06-04-2004, 12:10
Originariamente inviato da Muflus
IMHO il sistema dei checkpoint aumenta la strizza in certe situazioni perchè ti costringe ad essere più circospetto, ma limita l'uso di tattiche ardite perchè mi è successo molto spesso di voler tentare giri enormi per attaccare da posizioni impensabili e rinunciarci per la paura di perdere tanto tempo in avvicinamenti lunghi e silenziosi e prendere un morso in faccia o un proiettile in petto e dover ricominciare da capo.
Ciao :)
Su questo ti do sicuramente ragione, però alle volte è anche vero il contrario. A volte i check point ti costringono a fare dei giri pazzeschi perchè magari non si riesce a portare a termine un assalto diretto. In questi casi si attuano delle tattiche che mai avrei applicato con i quicksaves.
Rusticola
06-04-2004, 12:10
Originariamente inviato da andreamarra
Se non l'hai fatto sarà sicuramente questo ;)
:sperem:
Speriamo perchè siccome il gioco è stratosferico e il PC me lo frulla da Dio vorrei avere anche la sezione audio adeguata, tra un'oretta ti farò sapere.
Originariamente inviato da maxdgr
Io ho risolto abilitando nelle opzioni audio "harware qualcosa" che mi ha abilitato anche l'EAX2 (ho la p4c800 deluxe)
Il sonoro di sto gioco è superlativo (sia gli effetti che la musica)
Squaraus:D
Omiodddio è proprio vero che non bisogna escludere nulla...
Spero che sia questa la soluzione... stasera ci provo.
Thanx!!!
andreamarra
06-04-2004, 12:16
Originariamente inviato da Rusticola
Speriamo perchè siccome il gioco è stratosferico e il PC me lo frulla da Dio vorrei avere anche la sezione audio adeguata, tra un'oretta ti farò sapere.
Vai vai, fai sapere ;) :sperem:
La mia configurazione è la seguente:
P4 3,2 GHz
1GB RAM DDR Pc3200 Corsair
Hercules 3D Prophet 9700PRO
come mi consigliate di settare i seguenti paramteri nel menù del gioco per ottenere il miglior rapporto qualità/prestazioni ?
Conisderate che accendendo la torcia negli interni vi sono dei rallentamenti, ma per il resto il gioco è di una fluidità impeccabile.
Texture quality
Texture filter quality
Particle count
Special effects quality
Enviroment quality
Shadow quality
Water quality
Lighting quality
Grazie in anticipo all'anima pia che mi risponderà. :)
qualcuno ha avuto modo di provare il gioco con scheda ATi e NViDIA sulla stessa config?
...no perchè con P4 3.4, 2 GB RAM, Nvidia FX 5900 Ultra, dentro la portaeri ho dovuito togliere FSAA e andare a 800x600 per andare fluido. :eek: (anche se è vero che con gli ultim driver è miglioorato..)
andreamarra
06-04-2004, 12:48
Originariamente inviato da neogen
P4 3,2 GHz
come mi consigliate di settare i seguenti paramteri nel menù del gioco per ottenere il miglior rapporto qualità/prestazioni ?
Conisderate che accendendo la torcia negli interni vi sono dei rallentamenti, ma per il resto il gioco è di una fluidità impeccabile.
Texture quality
Texture filter quality
Particle count
Special effects quality
Enviroment quality
Shadow quality
Water quality
Lighting quality
Al solito conviene porovare e provare... :D
Cmq, io con un computer meno performante del tuo metto tutto su molto alto, AA zero, Aniso 1 o 2, 1024*768, filtro trilineare. Ovviamente disabilita il v-sync dal gioco e dal pannello ATI. E il gioco è mooolto suscettibile agli incrementi di overclok alla scheda video... ;)
......mmm...
COme preliminare, senza dubbio:
- togli tutti i filtri dal control panel ATI
- metti il v-synco disattivo
- stacca joypad o joystick usb
- dicono (ripeto dicono) da qualch eparte che si guadagna qualcosa mettendo le casse su stereo, anch ese hai 4.1 o altro...
A mio parere poi...:
Se giochi a 1024x768:
- potresti provare tutto su molto alto
- ma con le ombre su medio, o prova alto....
- non rinunciare alla illuminazione molto alta, altrimenti perdi la goduria dei PS2.0
Se giochi a 1280x1024:
- potresti provare tutto su alto
- ma con le ombre su medio, o prova alto....
- non rinunciare alla illuminazione molto alta, altrimenti perdi la goduria dei PS2.0
Per l'AA... dipende.... a 1280 io non ne sento il bisogno....
non lasciarti fregare dalla leggerezza dei primi schemi.... gli ultimi sono di piombo!
Anche la diffcoltà: max 2 o 3 su 5.... è difficilisssimo
EDIT: OBBLIGATORI i Catalyst 4.3: sono ottimizzati
atarum0r0
06-04-2004, 12:49
ieri sera sono andato da un amico che ha:
-p4 2400 bus 800
-2x 256 + 512
-hd sata 80
-p4p800
-5600 256 mb
ho messo gli ultimi driver nvidia il gioco e la pach poi abbiamo giocato a setaggi very high niente scatti :eek:
TheRipper
06-04-2004, 12:50
...no perchè con P4 3.4, 2 GB RAM, Nvidia FX 5900 Ultra, dentro la portaeri ho dovuito togliere FSAA e andare a 800x600 per andare fluido. (anche se è vero che con gli ultim driver è miglioorato..)
Certo che e' uno scandalo che un Gioco che porta il logo nVidia, gira male sulle FX e molto meglio sulle Ati...
Cioe' intendo e' uno scandalo per i possessori di geforce (visto che io ho Ati e non me ne puo' fregare di meno)...Se fossi in loro mi sentirei preso davvero per il C@lo e nient'altro...
Rega' passate tutti a Ati, va:sofico:
Jedi_Master
06-04-2004, 12:51
P4 3,2 GHz
Sicuramente hai un bel computerone!!
Purtroppo Far Cry sembra fregarsene abbastanza.
E' il gioco + comunista che abbia mai visto!!
:D
Se vuoi tenere tutto su molto alto, cosa IMHO irrinuciabile ed
avere vera fluidita' la scelta e' quasi univoca 1024x768 senza
filri, filtini o canne.... :)
Appena si va' oltre e' un terno all'otto.
Non sai mai se dopo 10 metri da fluido scatta....
andreamarra
06-04-2004, 12:52
Originariamente inviato da TheRipper
Certo che e' uno scandalo che un Gioco che porta il logo nVidia, gira male sulle FX e molto meglio sulle Ati...
Cioe' intendo e' uno scandalo per i possessori di geforce (visto che io ho Ati e non me ne puo' fregare di meno)...Se fossi in loro mi sentirei preso davvero per il C@lo e nient'altro...
Effettivamente vedere proprietari di Fx 5900 Ultra Xt Performance Maximum Overdrive andare meno di una scehda ATI media...
E poi il gioco porta il marchio di nvidia... mah non lo capisco!
Ma nelle prossime schede devono sistemare il supporto agli shaders...
ray_hunter
06-04-2004, 12:53
P4 3,2 GHz
Texture quality
Texture filter quality
Particle count
Special effects quality
Enviroment quality
Shadow quality
Water quality
Lighting quality
Originariamente inviato da C4rino
qualcuno ha avuto modo di provare il gioco con scheda ATi e NViDIA sulla stessa config?
...no perchè con P4 3.4, 2 GB RAM, Nvidia FX 5900 Ultra, dentro la portaeri ho dovuito togliere FSAA e andare a 800x600 per andare fluido. (anche se è vero che con gli ultim driver è miglioorato..)
Io ho messo tutto su molto alto tranne ombre su medio. Purtroppo si perdono le shadows maps, ma proprio nel livello della portaerei ho guadagnato circa 15 fps.
In generale cmq è al chiuso che si registrano le maggiori differenze passando da medio ad alto le ombre. Prima giocavo con tutto su alto comprese le ombre ma avevo spesso degli scatti.
Cos' invece sta quasi sempre sopra i 40 con media dei 50fps e qualche rallentamento a 25 fps.
-@eleL@-
06-04-2004, 12:53
Ma il fatto che sia presente il Logo Nvidia, cosa vuol dire che dovrebbe girare meglio sulle Geffo ?:eek:
Ma il fatto che sia presente il Logo Nvidia, cosa vuol dire che dovrebbe girare meglio sulle Geffo ?:eek:
In un certo senso dovrebbe essere ottimizzato, ma non ne sono certo
thegladiator
06-04-2004, 12:55
P4 3,2 GHz
Texture quality
Texture filter quality
Particle count
Special effects quality
Enviroment quality
Shadow quality
Water quality
Lighting quality
Premetto che riceverai risposte fra le più svariate....... :boh:
Per quanto mi riguarda puoi giocare con le stesse impostazioni che uso io dato che hai un PC "simile" al mio (vedi sign) con una CPU più tosta ma con una scheda video meno potente (soprattutto nel gestire i filtri)...
Quindi: tutto su very high, acqua su ultra-high, AA 2x (low), AF 8x (da modificare a manina, se no il max è 4x), v-sink OFF, render "improved" oppure "cold", EAX, Dolby 5.1.
Se vedi che la 9700 gestisce meno bene l'AA, toglilo ma non abbassare il resto... ;)
Ciao e divertiti!! :cool:
che dovrebbe essere ottimizzato per nvidia
andreamarra
06-04-2004, 12:57
Originariamente inviato da david-1
In un certo senso dovrebbe essere ottimizzato, ma non ne sono certo
Teoricamente dovrebbe essere questo.
Praticamente vuol dire "Metti il mio Logo sul tuo gioco, io ti pago, così vendo più schede grazie a questa killer-application"....
TheRipper
06-04-2004, 12:57
Ma il fatto che sia presente il Logo Nvidia, cosa vuol dire che dovrebbe girare meglio sulle Geffo ?
In teoria si...
In pratica e' solo Marketing...;)
andreamarra
06-04-2004, 13:00
Sul render... purtroppo (e non capisco perchè) se si mettono altri render all'infuori del "default" il gioco perde numerosi frames... addirittura da default a cold in alcune scene faccio anche 50 fps in meno.... ovvero 150 default, 100 cold.. (un tunnel sott'acqua...)
Se volete giocare bene dovete metterlo al massimo su "migliorato"...
Cmq è una cazzata, per me è un bug... cambia solo la palette di colori e nient'altro... almeno credo... :confused:
andreamarra
06-04-2004, 13:01
In teoria si...
L'ho detto prima io :mad:
:D ;)
In teoria si...
e te pareva...... :rolleyes: :rolleyes:
Grazie a tutti.
Comunque gioco sempre a 1024 e non uso ma l'AA ed il filtro anisotropico.
Rusticola
06-04-2004, 13:43
Originariamente inviato da andreamarra
Vai vai, fai sapere ;) :sperem:
Nulla da fare l'unica speranza è provare con il driver 4.31, ma te hai le casse 4.1 o 5.1 ?
Originariamente inviato da ray_hunter
Su questo ti do sicuramente ragione, però alle volte è anche vero il contrario. A volte i check point ti costringono a fare dei giri pazzeschi perchè magari non si riesce a portare a termine un assalto diretto. In questi casi si attuano delle tattiche che mai avrei applicato con i quicksaves.
In effetti la cosa più giusta sarebbe far sceglire a chi gioca.
Impostazioni gioco > Tipo di salvataggio > QuickSaves o CheckPoints. :D
Ma che gli costa?
andreamarra
06-04-2004, 14:02
In effetti la cosa più giusta sarebbe far sceglire a chi gioca.
Impostazioni gioco > Tipo di salvataggio > QuickSaves o CheckPoints. :D
Ma che gli costa?
Quello che penso anch'io (con sommo gaudio di Xilema :D ).
Però, anche se non programmo nulla di lontanamente paragonabile a un video gioco, credo che implemetare le due cose sia complicato per il discorso della IA...
Almeno credo :)
Secondo me va bene così com'è per i salvataggi.
palanzana
06-04-2004, 14:08
funziona a qualcuno la traduzione di FAR CRY?
andreamarra
06-04-2004, 14:10
Originariamente inviato da R@nda
Secondo me va bene così com'è per i salvataggi.
Anch'io credo che questo tipo di salvataggi renda più tattiche le azioni e renda il tutto molto iù complesso e di atmosfera.
Poi non sono neanche troppo distanti tra di loro questi check (io sono ancora al terzo livello, per ora mi dedico ai test del nuovo bios 3d-fire...).
Ma secondo te per i programmatori è tanto difficle implementare i due sistemi di salvataggi? :)
A quanto sembra si....perchè legate ai salvataggi ci sono gli eventi legati a degli oggetti e l'IA.
Penso che non sarebbe costato niente metterli se fosse stato così facile.
Usciranno con una patch a breve.....ma questo ha richiesto lavoro in più.
Sono convinto che chi lo giocherà con i quick save anzichè i checkpoint anche se incosciamente se lo godrà molto meno di come ce lo siamo goduto noi.
Parlo solo di Farcry eh?Non è un discorso generale sui salvataggi nei giochi.
Qui il salvataggio ad ogni metro rovina tutto il gameplay,la suspance,la tensione dell'errore....e tutto quello che di buono sono riusciti a creare i programmatori.
Norbrek™
06-04-2004, 14:16
A quanto sembra si....perchè legate ai salvataggi ci sono gli eventi legati a degli oggetti e l'IA.
Penso che non sarebbe costato niente metterli se fosse stato così facile.
Usciranno con una patch a breve.....ma questo ha richiesto lavoro in più.
Sono convinto che chi lo giocherà con i quick save anzichè i checkpoint anche se incosciamente se lo godrà molto meno di come ce lo siamo goduto noi.
Qui il salvataggio ad ogni metro rovina tutto il gameplay,la suspance,la tensione dell'errore....e tutto quello che di buono sono riusciti a creare i programmatori.
Ok mi avete convinto non installerò la patch per i quick save;)
Jedi_Master
06-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da Norbrek™
Ok mi avete convinto non installerò la patch per i quick save;)
Ocio pero' che e' bello difficilotto eh!!
Sto giocando a Realistico e non ti dico il :ciapet:
che mi son fatto per passare 'solo' il sesto livello!
E' una bella sfida pero'!
stra-stra-stra-stra-quoto!!!
Originariamente inviato da Jedi_Master
Ocio pero' che e' bello difficilotto eh!!
Sto giocando a Realistico e non ti dico il :ciapet:
che mi son fatto per passare 'solo' il sesto livello!
E' una bella sfida pero'!
io a 4/5 non riesco proprio a passare "archivio", dove iniziano a farsi vedere i trigens modificati e invisibili (gli occhiali termici finiscono le pile sempre sul più bello,,,, azz,,,,)
Cmq io dicevo di usare QS limitati, non infiniti :)
Però hai convinto pure me, la pach per i quicksaves la installerò solo dopo aver finito il gioco, così me lo rifaccio a livello più difficile e mi diverto ad esplorare le isole palmo a palmo che poi è l'unica cosa che veramente mi fa sentire la mancanza dei QS... sarà lo spirito di esplorazione "gdruolistico"... :D
palanzana
06-04-2004, 14:41
Cmq io dicevo di usare QS limitati, non infiniti :)
Però hai convinto pure me, la pach per i quicksaves la installerò solo dopo aver finito il gioco, così me lo rifaccio a livello più difficile e mi diverto ad esplorare le isole palmo a palmo che poi è l'unica cosa che veramente mi fa sentire la mancanza dei QS... sarà lo spirito di esplorazione "gdruolistico"... :D
mi date il link x sta patch?nnce la faccio + a ripetesempre sto pezzo:muro:
Non è ancora uscita, ma dove sei bloccato?
LukeHack
06-04-2004, 15:17
hai perfettamente ragione,ormai sono due anni che la nvidia prende un sacco di schiaffoni da ati non c'è niente da fare...
quindi se non avete esigenze di gioco in linux,la soluzione di ripper è sicuramente la più valida:D
LukeHack
06-04-2004, 15:18
palanzana
funziona la traduzione?
si a me:D
palanzana
06-04-2004, 15:20
Non è ancora uscita, ma dove sei bloccato?
fatto.era all ottavo livello
ray_hunter
06-04-2004, 15:43
Ora sono al livello "Vapore" e ho appena preso i progetti dell'impianto.
Questo livello è il più bello che ho trovato. La cosa bella è che ogni volta che passo un livello penso che questo sia il migliore di tutti. E' una continua escalation, più avanti si va e più migliora.
L'atmosfera nella giungla di notte con i versi dei Trigens è qualcosa da cardiopalma...:eek:
minchiele
06-04-2004, 16:10
Originariamente inviato da LukeHack
hai perfettamente ragione,ormai sono due anni che la nvidia prende un sacco di schiaffoni da ati non c'è niente da fare...
quindi se non avete esigenze di gioco in linux,la soluzione di ripper è sicuramente la più valida:D
pienamente d'accordo con te e con Ripper, ma perchè dici che chi ha esigenze di giocare in linux non può avere ATI? sono curioso :D
goldorak
06-04-2004, 17:27
Originariamente inviato da minchiele
pienamente d'accordo con te e con Ripper, ma perchè dici che chi ha esigenze di giocare in linux non può avere ATI? sono curioso :D
Perche' i driver di ati sotto linux fanno schifo.
Non sono assolutamanete all'altezza di quelli di nvidia.
avanti col gioco farcry fa paura?
raga' io non riesco a capire perche' mi vengono sempre errori simili :cry:
<CRITICAL ERROR>
Exception: 0xC0000005, at Address: 0x001B:0x32021A26
Exception Code: 0xC0000005
Exception Addr: 0x001B:0x32021A26
Exception Module: <Unknown>
Exception Description: Attempt to read from address 0x0000005C
The memory could not be "read"
=============================================================================
8) function=0x32021A26
7) function=0x365158BF
6) function=0x330BFF80
5) function=0x330BDBA2
4) function=0x37001AA8
3) function=0x37004093
2) function=0x796D87E7
1) function=0x0
la mia configurazione:
asus a7n8x-e deluxe;
barton 2500@2200mhz;
2x512 ddr pc2700;
pov fx5900xt [che ho a frequenze di default pensando fosse sua la colpa].
non capisco :(
FabioD77
06-04-2004, 18:44
voi a 512mb ram come vi trovate??
Le prestazioni col pc in sign tutto a "molto alto" AA2x e anisotropico al minimo... non mi soddisfa.
A 1gb ram migliorerà?? :rolleyes:
Ciao
ps. risoluzione 1024*768
davestas
06-04-2004, 19:36
Originariamente inviato da Buffus
avanti col gioco farcry fa paura?
sono soprattutto i versi che fanno schifo e paura, io percio' sono costretto a non giocarlo .:( :( :(
Admiral T. Marco
06-04-2004, 19:47
Originariamente inviato da davestas
sono soprattutto i versi che fanno schifo e paura, io percio' sono costretto a non giocarlo .:( :( :(
Cioè non giochi perchè hau paura??:D :D
TheDarkAngel
06-04-2004, 19:51
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Cioè non giochi perchè hau paura??:D :D
già già
Admiral T. Marco
06-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da TheDarkAngel
già già
:rotfl:
minchiele
06-04-2004, 20:35
Originariamente inviato da TheDarkAngel
già già
Quindi anche Super Mario per te è troppo violento? :D
davestas
06-04-2004, 20:50
non perchè è violento, ma perchè ho il cuore debole (parlo seriamente) e da quando mi sono sentito male con dinocrisis ho deciso di dire basta a questo genere survivor horror e purtroppo ormai i migliori giochi sono di questo tipo....:( :( :(
avete visto cosa leggono i mercenari? :asd: :asd:
Thunder82
06-04-2004, 21:13
Originariamente inviato da LukeXP
avete visto cosa leggono i mercenari? :asd: :asd:
LOL!!!!!! :D
TheDarkAngel
06-04-2004, 21:16
Quindi anche Super Mario per te è troppo violento? :D
ke centro io :mbe:?
hai cannato a quotare me sa...
Originariamente inviato da Risso
<CRITICAL ERROR>
8) function=0x32021A26
7) function=0x365158BF
6) function=0x330BFF80
5) function=0x330BDBA2
4) function=0x37001AA8
3) function=0x37004093
2) function=0x796D87E7
1) function=0x0
la mia configurazione:
asus a7n8x-e deluxe;
barton 2500@2200mhz;
2x512 ddr pc2700;
computer overcloccato sicuramente, io avevo solo leggermente alzato le frequenze rispetto ai canonici 200x2 e pan! si bloccava random...ciao
goldorak
06-04-2004, 21:20
non perchè è violento, ma perchè ho il cuore debole (parlo seriamente) e da quando mi sono sentito male con dinocrisis ho deciso di dire basta a questo genere survivor horror e purtroppo ormai i migliori giochi sono di questo tipo....:( :( :(
Ma non puoi giocare diciamo con l'audio al minimo, la stanza illuminata insomma creandoti un atmosfera piu' rilassante che non ti faccia venire un colpo ogni volta che senti le urla al buio ?
E' un peccato abbandonare questi giochi, sempre IMHO :)
PhoEniX-VooDoo
06-04-2004, 21:22
PLAYMERC!!! HAHA :D :D (che topa)
...sono alla missione subito dopo "aver salvato" (si fa per dire, mega agressiv la tipa :eek: :eek: ) Val.
"spoilerino"
Giusto per curiosità volevo sapere se qc ha fatto come me, dopo alcuni tentativi di addentrarmi nella foresta dove vi sono i tre trigenucci, in un modo o nel altro perdevo almeno mezza vita..allora che ho fatto :D Mi sono sdraiato sulla spiaggia e ho aspettato che arrivasse la barca coi due polli sopra, li ho seccati col fucile da cecchino e mi sono preso la barca, poi sono andato sulla spiaggia piu avanti e ho fatto piazza pulita di tutti, compresi quelli sull'altra barca. Dopo sono andato sulla terza spiaggetta, quella col molo e ho seccato tutti pure li...poi mi sono finite le munizioni e ho cambiato barca, quindi sono tornato al moletto e lo posteggiata. Poi sono andato a farmi vedere da quelle nelle casette, che un po come polli mi sono corsi addosso e io sono scappato sulla barca (bella carica) e man mano che accorrevano (inutile nasconersi ai lati nei cespigli :D ) li ho mandati all to the creator! :eek: :D :D :D
troppo feeko! ;)
Thunder82
06-04-2004, 21:23
Originariamente inviato da lorix
computer overcloccato sicuramente, io avevo solo leggermente alzato le frequenze rispetto ai canonici 200x2 e pan! si bloccava random...ciao
Urca! Un bel Barton a 400MHz effettivi! :D
Cos'è, un 450+? :D
ragazzi ho scoperto come salvare quanto ci pare,vi interessa?
comunque con un giga di ram migliora.
Thunder82
06-04-2004, 21:25
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Giusto per curiosità volevo sapere se qc ha fatto come me, dopo alcuni tentativi di addentrarmi nella foresta dove vi sono i tre trigenucci, in un modo o nel altro perdevo almeno mezza vita..allora che ho fatto :D Mi sono sdraiato sulla spiaggia e ho aspettato che arrivasse la barca coi due polli sopra, li ho seccati col fucile da cecchino e mi sono preso la barca, poi sono andato sulla spiaggia piu avanti e ho fatto piazza pulita di tutti, compresi quelli sull'altra barca. Dopo sono andato sulla terza spiaggetta, quella col molo e ho seccato tutti pure li...poi mi sono finite le munizioni e ho cambiato barca, quindi sono tornato al moletto e lo posteggiata. Poi sono andato a farmi vedere da quelle nelle casette, che un po come polli mi sono corsi addosso e io sono scappato sulla barca (bella carica) e man mano che accorrevano (inutile nasconersi ai lati nei cespigli :D ) li ho mandati all to the creator! :eek: :D :D :D
troppo feeko! ;)
Appunto, è questa una delle cose che è bella di Far Cry! :)
E poi ci si lamenta della non linearità...
Thunder82
06-04-2004, 21:26
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi ho scoperto come salvare quanto ci pare,vi interessa?
comunque con un giga di ram migliora.
Attento che coi quicksave si incasina l'IA e gli eventi scripted ;)
PhoEniX-VooDoo
06-04-2004, 21:28
Originariamente inviato da Thunder82
già! ...anche se io, se non uccidto tutti tutti al 100% ...dopo ho un senso di vuoto nella pancia :asd: :asd: :D ...per sta volta ho fatto l'eccezzione ;)
allora tu consigli di non adoperare i save game?
ps.però ci sono dei livelli troppo rognosi!
Mi sa che l'ho quasi finito:cry:
E' longevo comunque...ma mi dispiace.
(Mi consolerò dopo con Painkiller ...ormai arriva:D )
ray_hunter
06-04-2004, 22:47
Io ad esempio quella missione l'ho fatta in tutt'altra maniera e cioè nascondemdomi nei cespugli dell'entroterra e cecchinando dalle numerose colline
Ho avuto lo stesso problema e dopo molti tentativi
:muro: :muro: ho scoperto che si trattava di un problema della ram... Fai il test Goldmemory (da dos) e verifica bene la ram:)
Originariamente inviato da Risso
<CRITICAL ERROR>
8) function=0x32021A26
7) function=0x365158BF
6) function=0x330BFF80
5) function=0x330BDBA2
4) function=0x37001AA8
3) function=0x37004093
2) function=0x796D87E7
1) function=0x0
la mia configurazione:
asus a7n8x-e deluxe;
barton 2500@2200mhz;
2x512 ddr pc2700;
palanzana
06-04-2004, 22:52
anke ame da alcuni errori....:D kissà da ke dipende...:oink:
Andre106
06-04-2004, 22:53
Ragazzi, come ennesima conferma , se serve ancora....sono passato da 512 ad un gb di ram ed è veramente un'altra storia, zero swap e stop ai microcaricamenti che avevo prima(soprattutto aprendo le porte e ai primi colpi che sparavo), davvero molto più godibile, per quanto un po' esoso.
io ho 512 di ram e non ho alcun problema... certo a caricare per la prima volta un save di una determinata locazione ci mette una trentina di secondi (le volte successive invece è istantaneo) ma non credo dipenda molto dalla ram...
Mostro!!
06-04-2004, 23:34
Originariamente inviato da palanzana
anke ame da alcuni errori....:D kissà da ke dipende...:oink:
Io cambierei il pc :sofico:
Admiral T. Marco
06-04-2004, 23:34
Mi dispiace davvero per il tuo cuore. :(
palanzana
06-04-2004, 23:51
io ho 512 di ram e non ho alcun problema... certo a caricare per la prima volta un save di una determinata locazione ci mette una trentina di secondi (le volte successive invece è istantaneo) ma non credo dipenda molto dalla ram...
beato...a me ci mette almeno un minuto e passa...ho un pentium 4 2.4ghz:muro:
Cazzo mi dispiace, e pensare che ti ho anche preso in giro tempo fa :cry: :eek:
ShadowThrone
07-04-2004, 08:25
gioco originale che va in conflitto con le unità virtuali (daemon tools e compagnia bella). ora, per chi ha il masterizzatore dvd che supporta il dvd-ram (visto come unità virtuale) che fa? stacca il masterizzatore dal pc??? non riesco a capire perchè uno che spende 50 euro per un gioco poi deve ricorrere ad un crack per farlo funzionare!!!!!
:muro:
mah... secondo me davestas dovresti provare a giocarci...
i mostri non mi sembra facciano una gran paura... piuttosto fanno incazzare alla decima volta che per causa loro devi ricaricare :rolleyes:
fabiannit
07-04-2004, 08:53
mah... secondo me davestas dovresti provare a giocarci...
i mostri non mi sembra facciano una gran paura... piuttosto fanno incazzare alla decima volta che per causa loro devi ricaricare :rolleyes:
OT
accendi un attimo ICQ :)
palanzana
07-04-2004, 09:07
ho fatto un bruttosogno stanotte.dove ho ricevuto un attacco terroristico a casa mia e dovevo sbarazzarmene stile far cry...:cry: ke paura!
minchiele
07-04-2004, 09:21
Ops, scusami :( , ovviamente era per ridere :D
ShadowThrone
07-04-2004, 10:19
Far Cry non swappa!!!!!
l'ho provato su questo pc...
p4 2.0
256 mb di ram non so che marca ma sempre di m....a rimane
sk video integrata da 16 mb
800x600, dettagli bassi e va tranquillo a 25 fps...
spettacoloooooooo!!!!!
:sofico:
palanzana
07-04-2004, 10:21
Originariamente inviato da ShadowThrone
Far Cry non swappa!!!!!
p4 2.0
spettacoloooooooo!!!!!
il miracolo credi ke giri con una skeda videoda 16mb..
Far Cry non swappa!!!!!
p4 2.0
spettacoloooooooo!!!!!
ma vieni!!!!!!!!
io lo sto giocando con un pII 400 mhz & voodoo 2
pure AA 2x!ke bellezza ragazzi!!
E io l'ho provato su un 486, senza svga, con 8MB ram e non scendo mai sotto i 30 fps :sofico:
fabiannit
07-04-2004, 10:35
Far Cry non swappa!!!!!
p4 2.0
spettacoloooooooo!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
ShadowThrone
07-04-2004, 10:35
:asd:
fabiannit
07-04-2004, 10:36
E io l'ho provato su un 486, senza svga, con 8MB ram e non scendo mai sotto i 30 fps :sofico:
Si, forse nel Menu principale :sofico: :sofico: :sofico: :D
-@eleL@-
07-04-2004, 10:49
Ragazzi, oggi volevo andare a comprarlo, dopo che ieri sera ho spolpato a fondo la Demo, ma cavolo io ho un masterizzatore DVD, quel della Nec il 1300D, ed è un multiformato + e -, questo vuol dire che mi andra in cacca ?
gioco originale che va in conflitto con le unità virtuali (daemon tools e compagnia bella). ora, per chi ha il masterizzatore dvd che supporta il dvd-ram (visto come unità virtuale) che fa? stacca il masterizzatore dal pc??? non riesco a capire perchè uno che spende 50 euro per un gioco poi deve ricorrere ad un crack per farlo funzionare!!!!!
Help...
installato domenica.
Che dire.
é il primo gioco che sta mettendo in difficoltà la mia config in signature.
Ci sto giocando a 1024x768 32bit tutto a manetta tranne le ombre che sono su medie,zero AA, AF 4.
Purtroppo non vuole proprio girare con l'AA.
Non ho ancora installato alcuna patch quindi è possibile che ci siano miglioramenti rispetto ad ora.
Una cosa è certe, visivamente è quanto di più bello si sia visto in commercio, veramente meraviglioso.
Originariamente inviato da fabiannit
No no, negli schemi al chiuso!!!
:fuck: :Prrr:
Jedi_Master
07-04-2004, 11:04
Non forse, ma SOLO nel menu' principale e ovviamente
senza il demo in background!!!!!
Originariamente inviato da sslazio
installato domenica.
Che dire.
é il primo gioco che sta mettendo in difficoltà la mia config in signature.
Ci sto giocando a 1024x768 32bit tutto a manetta tranne le ombre che sono su medie,zero AA, AF 4.
Purtroppo non vuole proprio girare con l'AA.
Non ho ancora installato alcuna patch quindi è possibile che ci siano miglioramenti rispetto ad ora.
Una cosa è certe, visivamente è quanto di più bello si sia visto in commercio, veramente meraviglioso.
Qualche consiglio veloce:
- togli joypad/joystick usb
- metti assolutamente la patch 1.1, migliora la fluidità
- obbligo di mettere gli ultimissimi forceware, ottimizzati proprio per FC
- disattiva sia nei driver, sia nel gioco, il v-sync: c'è un problema e ti mangia 10 fps....
- se vuoi vedere i strabilianti PS2.0 devi mettere illuminazione su molto alto... prova, anche se sai bene che le FX hanno proprio li uno dei suoi problemi...
Ragazzi, oggi volevo andare a comprarlo, dopo che ieri sera ho spolpato a fondo la Demo, ma cavolo io ho un masterizzatore DVD, quel della Nec il 1300D, ed è un multiformato + e -, questo vuol dire che mi andra in cacca ?
Help...
No no, vai tranquillo.
L'unica xosa che ti può succedere e che dovrai disinstallare clonecd, alcohol, forse nero, e tutti i programmi del genere...
A volte è lo stesso gioco che te lo chiede, in altrio casi invece ti accorgi perchè non parte l'installer...
-@eleL@-
07-04-2004, 11:22
L'unica xosa che ti può succedere e che dovrai disinstallare clonecd, alcohol, forse nero, e tutti i programmi del genere...
Cavolo, è un bel problemino...
Dopo aver installato il Gioco, dovro cmq rimanere senza i programmi sopra citati per la masterizzazione ?
Se cosi fosse è una gran fregatura.... Argh :muro:
palanzana
07-04-2004, 11:33
xkènnmi installa la patch?midice id:gamenoinstalled
MarkManson
07-04-2004, 11:33
Help...
Certo ke funzionerà....Senza problemi...Il gioco sfrutta una tecnica ke impedisce di essere utilizzato su pc dove sono presenti dei software per la clonazionedi cd e dvd...Tipo clone e simili...Xciò basta disinstallarli e tutto va tranquillo...Forse dopo listallazione puoi anke reinstallarli!
Cavolo, è un bel problemino...
Dopo aver installato il Gioco, dovro cmq rimanere senza i programmi sopra citati per la masterizzazione ?
Se cosi fosse è una gran fregatura.... Argh :muro:
Io non ho provato, ma mi è sembrato di capire che se, dopo l'installazione, usi un cr@@ck, puoi rimettere i tuoi programmini...
Jedi_Master
07-04-2004, 11:43
Forse e' un caso, ma a me e' bastato disattivare
tutte le periferiche virtuali ed emulazioni.
Non ho disinstallato niente.
ShadowThrone
07-04-2004, 11:45
io ho installato il gioco (originale, la custodia puzza pure) , la patch 1.1 e il crk... funzia tutto con daemon tools e periferiche virtuali di alcohol 120% installate.
il mio collega invece ha disinstallato i daemon tools e il gioco va in conflitto col master dvd, lg4040b, dato che ha un'unità ram. ha messo il crk e gli è partito. ora vuole scrivere alla ubisoft per lamentarsi.
Rusticola
07-04-2004, 12:07
Io ho alchool 120% e nero, Far Cry originale patchato alla 1.1 e non ho mai avuto problemi, comè questa storia delle unità virtuali
Qualche consiglio veloce:
- togli joypad/joystick usb
- metti assolutamente la patch 1.1, migliora la fluidità
- obbligo di mettere gli ultimissimi forceware, ottimizzati proprio per FC
- disattiva sia nei driver, sia nel gioco, il v-sync: c'è un problema e ti mangia 10 fps....
- se vuoi vedere i strabilianti PS2.0 devi mettere illuminazione su molto alto... prova, anche se sai bene che le FX hanno proprio li uno dei suoi problemi...
grazie per i consigli proverò sicuramente ;)
Ma esiste la versione completamente in ITALIANO ? ( testi,video ecc. ).
CIAO
-@eleL@-
07-04-2004, 12:52
Bene ragazzi, mi sembra di aver capito che a volte va e a volte no !
In ogni caso, potete dirmi dove trovare la Patch, o meglio la Crack per far andare il gioco anche con i programmi di masterizzazione ?
E se posso chiederlo, che problemi da questo Bug, veramente insulso ?
Ciao e Grazie.....
P.S. Quindi tutti voi ora giocate senza programmi di masterizzazione ? :cry:
P.S. Quindi tutti voi ora giocate senza programmi di masterizzazione
Qualcuno si qualcuno no.
A me per esempio non ha datto nessun problema....nè con Alcohol102% ne con Nero.
Qualcuno ha provato il multiplayer di farcry?Com'è?
Jedi_Master
07-04-2004, 13:29
E se posso chiederlo, che problemi da questo Bug, veramente insulso ?
Beh non e' u bug, ma una protezione.
Se viene rilevato un emulatore di protezioni semplicemente
il gioco non parte dando per scontato che stai cercando
di piratarlo.
Scelta discutibile, ma dovrebbe funzionarti tutto senza
disinstallare basta che chiudi i relativi programmini TSR.
Qualcuno si qualcuno no.
A me per esempio non ha datto nessun problema....nè con Alcohol102% ne con Nero.
uguale:)
io ho riscontrato dei cali brutali di frame e dei mouse lag insostenibili negli interni!!! :mad: ho disattivato diverse caratterisriche tipo le ombre (in halo ha funzionato alla grande)
ma alla fine ho abbassato la risoluzione a 800x600 per andare sempre fluido
Originariamente inviato da gwwmas
Ma esiste la versione completamente in ITALIANO ? ( testi,video ecc. ).
CIAO
io ho la versione completamente in italiano dialoghi compresi
palanzana
07-04-2004, 13:51
io ho la versione completamente in italiano dialoghi compresi
dove lhai presa?
anche io, ieri, da Computer Disc@unt ho acquistato la versione in italiano.
Che dire, un gran gioco.
Per quanto riguarda il sistema di salvataggio, devo dire che non è assolutamente scomodo. Almeno per quel paio d'ore che ho giocato.
Mi dite una cosa, quanti tipi di mostri ci sono ?
Non ne ho ancora incontrato uno.
Sono arrivato alla missione della seconda demo, quella nella quale devi penetrare nel laboratorio di ricerca.
Grazie.
minchiele
07-04-2004, 14:30
Non so se ve ne siete accorti ma il personaggio che usiamo nel gioco è un gigante :D , provate ad usare il mirino o il binocolo e a puntarvi i piedi, a me dava come distanza 2,56 m :D :D
minchiele
07-04-2004, 14:31
Grazie.
Perchè rovinarti la sorpresa, o la paura? :D
Perchè rovinarti la sorpresa, o la paura? :D
giusto ;)
MarkManson
07-04-2004, 14:43
Far Cry non swappa!!!!!
p4 2.0
spettacoloooooooo!!!!!
AHAHAHA!Cmq potrebbe anke essere!IO + tardi lo provo sul p133
-@eleL@-
07-04-2004, 14:53
Scelta discutibile, ma dovrebbe funzionarti tutto senza
Scusa la mia ignoranza ma cosa sono i Trs, e come faccio a disabilitarli ?
Grazie...
tognesimo
07-04-2004, 14:56
ragazzi ho scoperto una cosa:non sono tanto le shadows map a far perdere i frame ma l'anisotropic filter.Nel ivello fort qundo si entra nel pezzettino di giungla + fitta a 1024 aa medio dettagli tutti al massimo e af 4 sto sui 22 fps.Se metto af 1 i frame arrivano a 38:eek: !Fate una prova.Cavolo l'af è pesantino in questo gioco!
Jedi_Master
07-04-2004, 15:07
Scusa la mia ignoranza ma cosa sono i Trs, e come faccio a disabilitarli ?
Grazie...
TSR sta' per Terminate Still Resident.
Sono programmi attivi in memoria anche se 'non visibili'
dall'utente se non nella lista dei programmi in esecuzione
(o residenti) in memoria.
Lista che vedi premendo ctrl+alt+canc (una volta).
Sono "nascosti" perche' normalmente non dovrebbero essere
toccati dall'utente normale.
thegladiator
07-04-2004, 15:37
[B]
Sono "nascosti" perche' normalmente non dovrebbero essere
toccati dall'utente normale.
........ma solo da quello mongol.........ehm.......esperto!!! :rotfl:
.....vabè, scusate......sono fuso oggi!!! :mbe:
anche io, ieri, da Computer Disc@unt ho acquistato la versione in italiano.
Che dire, un gran gioco.
Per quanto riguarda il sistema di salvataggio, devo dire che non è assolutamente scomodo. Almeno per quel paio d'ore che ho giocato.
Sono arrivato alla missione della seconda demo, quella nella quale devi penetrare nel laboratorio di ricerca.
Grazie.
Alura.. c'è quello che zompa come una cavalletta e tira gli sberloni, poi uno col mitragliatore che diventa invisiblie, un'altro col mitragliatore molto veloce e che zompa pure lui per evitare gli attacchi, il bestione che spara granate, un altro bestione che mena di brutto ma non ha armi ... e poi alla fine un altro .... in tot. mi sembra 5 senza contare quello finale.
..io ho preso la versione in inglese...e poi ho scaricato il file tlk da 300 e passa mega per avere i dialoghi in italiano...
......è considerata anche questa pirateria? ditemelo che cancello il post :D
Jedi_Master
07-04-2004, 15:55
Originariamente inviato da TheZeb
Alura.. c'è quello che zompa come una cavalletta e tira gli sberloni, poi uno col mitragliatore che diventa invisiblie, un'altro col mitragliatore molto veloce e che zompa pure lui per evitare gli attacchi, il bestione che spara granate, un altro bestione che mena di brutto ma non ha armi ... e poi alla fine un altro .... in tot. mi sembra 5 senza contare quello finale.
Insomma zompano quasi tutti!!!!
Insomma zompano quasi tutti!!!!
eh eh.
In effetti.
davestas
07-04-2004, 16:37
quello finale è uno solo? chi puo'descriverlo?:D :D :D :D
minchiele
07-04-2004, 16:39
Originariamente inviato da TheZeb
Cavolo, e io che lo trovo difficile (livello 3/5) già solo con i primi che tirano sberloni :eek:
Caspita ma pure uno invisible? cosa faccio gli tiro i gavettoni di vernice rosa?
E soprattutto perchè hai scritto "e poi alla fine un altro" seguito dai puntini? :eek: è una domanda retorica, non mi rispondere altrimenti mi rovini lo spavento :D
raga fate sta prova se avete del tempo da perdere.
mettete la risoluzione al max se non erro 2048x attivate tutti i filtri possibili e poi posizionatevi su una collinetta con vista panoramica (possibilmente di notte). sembra una cartolina
certo cosi facendo si avranno al max 2 fps ma è solo per vedere la qualità dell'immagine ;)
Proibisco chiunque a rispondere a questa domanda.... vi prego...
Della serie: lo scoprirai solo giocando;)
minchiele
07-04-2004, 16:49
Originariamente inviato da Maska
Proibisco chiunque a rispondere a questa domanda.... vi prego...
Quoto, se qualcuno descrive il mostro finale, pago 1000000 di euri ad Hw e vi faccio bannare a vita :D
Prometeo98
07-04-2004, 16:52
Originariamente inviato da tandrea851
su emule trovi 2 file (400mb circa ognuno):
italian.cab ke contiene il file italian.pak (audio), ke va a sua volta rinominato in english.pak e sostituito nella caretlla FCData/Localized
MOVIES.italian.rar ke contiene i filmati in ita ke andranno a sostituirsi nella cartella languages/movies/english
testato e fuzionante.. byez
Qualcuno ha provato a fare tale modifica per la conversione di FAR CRY da inglese a italiano, e ad installare la prima patch ufficiale che è sul sito?
Come va? Da problemi tipo crash o qualcos'altro?
Pensate che con le patch future dara problemi?:rolleyes:
Mica per qualcosa, ma su PLAY.com costa 15€ di meno e se permetti;)
CREDO SIA UNA COSA CHE INTERESSI UN POCO A TUTTI! O sbaglio!?!:D
Quoto, se qualcuno descrive il mostro finale, pago 1000000 di euri ad Hw e vi faccio bannare a vita :D
ok. il mostro finale è... è .... è ..... è ........è .......è.............
un tapiro modificato geneticamente :D :D :D :D
raga ma l'hyper threading con far cry e meglio tenerlo abilitato o no?
Originariamente inviato da IS_Fox_
ok. il mostro finale è... è .... è ..... è ........è .......è.............
un tapiro modificato geneticamente :D :D :D :D
con tanti mini gabibbo a supporto... :sofico:
minchiele
07-04-2004, 17:04
Originariamente inviato da Maska
con tanti mini gabibbo a supporto... :sofico:
Cavolo, io non sparo contro Gabibbo, dovrò lanciargli qualche granata ad occhi chiusi :D
Tornando alle cose serie, chi ha finito il gioco a livello 3/5? è possibile vero? non vorrei ritrovarmi a 3 livelli dalla fine senza riuscire ad andare avanti :cry:
finalmente play mi ha spedito farcry... speriamo non ci metta troppo ad arrivare!
Ciao!
Prometeo98
07-04-2004, 17:12
Originariamente inviato da HexDEF6
finalmente play mi ha spedito farcry... speriamo non ci metta troppo ad arrivare!
Ciao!
Userai i due file per la conversione in italiano? O lo giocherai in Inglese?
Ci metterai la patch ufficiale? Qualcuno ha detto che da problemi se si è atta la conversione Inglese--->Italiano!:eek: E' VERO QUALCUNO HA PROVATO?;)
Originariamente inviato da Prometeo98
Userai i due file per la conversione in italiano? O lo giocherai in Inglese?
Ci metterai la patch ufficiale? Qualcuno ha detto che da problemi se si è atta la conversione Inglese--->Italiano!:eek: E' VERO QUALCUNO HA PROVATO?;)
Preferisco giocarlo in inglese!
Ciao!
-@eleL@-
07-04-2004, 18:32
Ragazzi domani lo comprero, le due demo ora mai le so a memoria, e non ho ancora visto un mostro ....:eek:
L' emozione è tanta, oggi mi sono dedicato a 8 sfide al Pes, e ovviamente le ho vinte tutte, è davvero la mia giornata fortunata (grattata di pallones ).
In ogni caso tornando al discorso del TRS, nel Task Manager, quali sarebbero le voci da disabilitare ?
Grazie e ciao...;)
Ecco volevo sapere, un' altra cosa nelle demo devo disabilitare sia l' AA che l' AF, dal pannello ATI, per una corretta visualizzazione delle rocce, nel gioco problema avro lo stesso problema ?
E come posso risolverlo, mantenendo l' AA e l' AF ?
Non ho ben capito se con la Patch 1.1 si risolve tutto.
Ciao..;)
PhoEniX-VooDoo
07-04-2004, 19:28
nel gioco finale non ci sono prob con le rocce ne con null'altro... (almeno coi cata 4.3uff)
la patch 1.1 mettila!
byez!
Bheèè non e proprio finale perchè quando lo accoppi il gioco mica finisce lì... e no miei cari... dopo c'e il casino totale Muhhahhhahuauauauaua voglio sapere come farete !!
Caspita ma pure uno invisible? cosa faccio gli tiro i gavettoni di vernice rosa?
occhiali termici come questi:cool:
vai e colpisci !!
TheRipper
07-04-2004, 20:39
Una notizia per i Far Cry Freak...
Far Cry NON vedra' MAI la luce su Console come lo conosciamo noi su PC...
Bensi' creeranno un'altro gioco da zero di nome Far Cry Instincts, che prende libera ispirazione dal gioco per PC, ma che non sara' affatto la stessa cosa.
Ecco la notizia se vi interessa:
http://www.gamershell.com/news_bFarCryInstinctsbAnnounc.shtml
vado a masturbarmi, ciao!:D
goldorak
07-04-2004, 20:46
Una notizia per i Far Cry Freak...
Far Cry NON vedra' MAI la luce su Console come lo conosciamo noi su PC...
Ma :rotfl: :rotfl: alla faccia di chi diceva che il pc gaming era morto e che le console dominavano il mercato.
TheRipper
07-04-2004, 20:50
Ma alla faccia di chi diceva che il pc gaming era morto e che le console dominavano il mercato.
Aspetta aspetta...hai visto le due foto dell'articolo?:D
I mercenari sono diventati improvvisamente TISICI!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciao, c'è qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi come modificare i valori di rate / updaterate / cmdrate in farcry?
ogni giorno mi scopro sempre più gnorry, che bello :)
goldorak
07-04-2004, 20:57
Aspetta aspetta...hai visto le due foto dell'articolo?:D
I mercenari sono diventati improvvisamente TISICI!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gia', sono impressionanti le immagini :rotfl:
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/XBox/Far_Cry_Instincts/farcrythehighly13497.jpg
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/XBox/Far_Cry_Instincts/farcrythehighly13498.jpg
Ps: Se gia' far cry portato su console da' questi risultati deplorevoli non oso pensare ai porting di doom3 e half life 2.:D
TheRipper
07-04-2004, 20:58
Ma il polybump...DOV'E??????:sofico:
goldorak
07-04-2004, 21:01
POLYBUMP ? :nono:
Sara' tutto in Dx 8.1 :Perfido:
TheRipper
07-04-2004, 21:07
Sara' tutto in Dx 8.1
Ti ricordo che uscira' anche per gamecube e Psx2...Secondo me non faranno 3 versioni diverse del gioco!;) Gia' e' tanto che ci saranno i ps!:sofico:
goldorak
07-04-2004, 21:11
Ti ricordo che uscira' anche per gamecube e Psx2...Secondo me non faranno 3 versioni diverse del gioco!;) Gia' e' tanto che ci saranno i ps!:sofico:
Infatti ho appena visto che sara' multipiattaforma.
Che spreco :sofico:
Almeno c'era la possibilita' di farne una versione passabile per xbox, ma multipiattaforma = mission impossbile.
Mi chiedo chi sono i geni a cui vengono queste idee strampalate ?
goldorak
07-04-2004, 21:16
Ovviamente lo svilupperanno per la console meno potente : la ps2
specifiche:
ram = 32MB
video ram = 4MB
Far cry ? :ops2:
Ma riusciranno a caricare tutto il codice in ram ? :rotfl: :sofico:
Norbrek™
07-04-2004, 21:18
Originariamente inviato da goldorak
video ram = 4MB
:sbavvv:
atarum0r0
07-04-2004, 21:24
facendolo multipiattaforma sperano di vendere molto di più che sviluppandolo seriamente solo x xbox...
un po come nfs:underground che poteva essere magnifico su xbox ai livelli di pgr2...e invece:cry: :mc:
Originariamente inviato da goldorak
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/XBox/Far_Cry_Instincts/farcrythehighly13497.jpgdi doom3 e half life 2.:D
Non so ma a me sta immagine piace un casino, praticamente si è quasi abbagliati dal sole, cosa che in Far Cry su PC non succede mai :D
Norbrek™
07-04-2004, 21:36
Originariamente inviato da Besk
Non so ma a me sta immagine piace un casino, praticamente si è quasi abbagliati dal sole, cosa che in Far Cry su PC non succede mai :D
Perchè ha conosciuto di persona il nostro amico photoshop:sofico:
goldorak
07-04-2004, 21:38
Ma la seconda immagine l'hai vista ? :sofico:
tandrea851
07-04-2004, 21:55
cambiando discorso.. io ho i driver 53.03x della starstorm.. a ke driver mi conviene passare per aumentare le prestazioni ingame? i 56.72?
Originariamente inviato da noxius
ciao, c'è qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi come modificare i valori di rate / updaterate / cmdrate in farcry?
ogni giorno mi scopro sempre più gnorry, che bello :)
mi quoto :D
sto provando il gioco online e mi sembra meno peggio di quel che credevo, anche se restano impuntamenti nei movimenti, poca agilità nel combattimento ravvicinato e in linea di massima una grafica impoverita rispetto alla versione single player.
è molto divertente scovare i punti tattici in cui puoi fare molte frags senza dare troppo nell'occhio :sofico:
sicuramente c'è un modo per alzare il rate e intervenire sugli altri parametri di configurazione della rete, per ottimizzare la connessione, ne sapete qualcuno? ;)
ciao :)
TheRipper
07-04-2004, 21:59
Non so ma a me sta immagine piace un casino, praticamente si è quasi abbagliati dal sole, cosa che in Far Cry su PC non succede mai
Guarda che non e' niente di speciale...e' semplicemente il filtro Bloom all'opera...(come quello di Prince of Persia, Invisible War etc..)
sbomberino
07-04-2004, 22:00
vabbè ma gli screen per console non sono poi delle cagatine!
...sarà... ma io mi sono rotto i cog£$$£oni di dover spendere oltre 250 euro per la scheda video che dopo 1 anno scarso già non va più....
sv_maxrate = "xxx"
di default è 30.000
provo a mettere 50.000, vediamo se migliora :)
TheRipper
07-04-2004, 22:06
vabbè ma gli screen per console non sono poi delle cagatine!
...sarà... ma io mi sono rotto i cog£$$£oni di dover spendere oltre 250 euro per la scheda video che dopo 1 anno scarso già non va più....
Puoi sempre comprarti una Console e giocare a Far Cry Ciofeca Edition!:sofico:
Cmq seriamente...Quegli screen fanno pieta' e misericordia...
Certo che se uscisse per PC un gioco con la grafica in quel modo tutti a urlare allo scandalo, invece siccome e' per Console tutti a dire... beh non e' tanto male...non e' cosi' brutto su...:rolleyes:
Mi viene da ridere quando c'e' gente che si lamenta persino di Stalker e di Doom3...
palanzana
07-04-2004, 22:17
come si fanno gli screen con far cry?lo stamp nn funziona!!:muro: :muro:
TheRipper
07-04-2004, 22:17
come si fanno gli screen con far cry?lo stamp nn funziona!!
Effedodici!:D
palanzana
07-04-2004, 22:27
Effedodici!:D
edove li salva?
palanzana
07-04-2004, 22:28
edove li salva?
trovati:sofico:
3DnowKULER
07-04-2004, 22:33
qualcuno mi direbbe anche in private come si fa l'ultimo livello??
sto impazzendo se almeno mi funzionasse il god mode :muro:
palanzana
07-04-2004, 22:42
Originariamente inviato da 3DnowKULER
qualcuno mi direbbe anche in private come si fa l'ultimo livello??
sto impazzendo se almeno mi funzionasse il god mode :muro:
quale è lutimo?io sono bloccato a quando stai sulla nave e devi abbattere lelicottero
Thunder82
07-04-2004, 22:47
Che schifo quelle immagini delle console :Puke:
I mercenari hanno perso tutti i loro muscoli :D
Quello di spalle della seconda foto sembra distrutto dalla droga :D
Senza contare che sull'HW delle console non riusciranno MAI a farci stare tutti i dati di ogni livello di Far Cry (che su un pc non stanno in 512MB), quindi dovranno per forza di cose rendere più piccoli i livelli, e soprattutto più lineari. Che schifo :Puke:
W il pc! :D
palanzana
07-04-2004, 22:47
ho fatto un pò di screen con i filtri e tutto a palla. :D
http://palanzana.altervista.org/FarCry0009.jpg
http://palanzana.altervista.org/FarCry0008.jpg
http://palanzana.altervista.org/FarCry0007.jpg
http://palanzana.altervista.org/FarCry0010.jpg
Thunder82
07-04-2004, 22:49
Avete notato che con i filtri l'acqua è più "ondulata"? A me non piace molto, la preferisco senza filtri
palanzana
07-04-2004, 22:51
è ondulata anke senza.cmq a me piace come effetto
PhoEniX-VooDoo
07-04-2004, 23:02
ho appena messo i Catalyst 4.4...ho provato veloce farcry e mi pare che ci sia un aumento di fps negli interni sopratutto, qualcuno prova e mi conferma?
bye!
palanzana
07-04-2004, 23:03
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
ho appena messo i Catalyst 4.4...ho provato veloce farcry e mi pare che ci sia un aumento di fps negli interni sopratutto, qualcuno prova e mi conferma?
bye!
xkè sono usciti i 4.4?:what:
Admiral T. Marco
07-04-2004, 23:04
ma se sembra una scena di City Hunter, LOL!:rotfl:
Raga però se si vuole cercare il pelo nell'uovo, l'acqua da lontano è piuttosto bruttina... ci sono troppe "ondette" messe li a caso creando un effetto per niente realistico (tutt'altra cosa invece da vicino...).
palanzana
07-04-2004, 23:06
ma i catalyst 4.4 sono usciti da 2 minuti?
Thunder82
07-04-2004, 23:07
è ondulata anke senza.cmq a me piace come effetto
sì, ma prova a fare uno screen dall'alto dell'acqua con i filtri al max e una senza filtri... noterai che coi filtri attivati l'acqua è più ondulata, più artificiosa e meno realistica quindi.
Admiral T. Marco
07-04-2004, 23:10
sì, ma prova a fare uno screen dall'alto dell'acqua con i filtri al max e una senza filtri... noterai che coi filtri attivati l'acqua è più ondulata, più artificiosa e meno realistica quindi.
no no forse non mi son spiegato, scusa.. volevo intendere proprio la fisica delle onde, è impossibile che in natura si produca un effetto simile, sarebbe come se il vento spirasse a caso in tutte le direzioni, mi segui? :)
palanzana
07-04-2004, 23:13
senza filtri
http://palanzana.altervista.org/FarCry0000.jpg
http://palanzana.altervista.org/FarCry0001.jpg
http://palanzana.altervista.org/FarCry0004.jpg
http://palanzana.altervista.org/FarCry0005.jpg
3DnowKULER
07-04-2004, 23:24
FINITO!
UFF CHE FATICA MA NE E' VALSA LA PENA :sofico:
qualcuno mi spiegherebbe un po le trama che avendolo giocato in inglese mi è sfuggito qcs :cry: grazie!
palanzana
07-04-2004, 23:25
Originariamente inviato da 3DnowKULER
FINITO!
UFF CHE FATICA MA NE E' VALSA LA PENA :sofico:
qualcuno mi spiegherebbe un po le trama che avendolo giocato in inglese mi è sfuggito qcs :cry: grazie!
quanti livelli sono?
3DnowKULER
07-04-2004, 23:32
quanti livelli sono?
20 livelli.
a chi lo comincia la prima volta x evitare smanie suicida nei livelli avanzati consiglio di giocare a livello easy:eek:
Thunder82
07-04-2004, 23:42
senza filtri
http://palanzana.altervista.org/FarCry0000.jpg
http://palanzana.altervista.org/FarCry0001.jpg
http://palanzana.altervista.org/FarCry0004.jpg
http://palanzana.altervista.org/FarCry0005.jpg
Ecco! Guarda le ultime 2! La penultima non ha i filtri vero? E l'ultima sì vero? Ecco, in quella coi filtri le ondine sono MOLTE di più, e mi dà un po' fastidio sta cosa...
X Admiral T. Marco: sì ho capito cosa intendi, ma probabilmente in quelle isole c'è un incrocio dell'anticiclone delle Azzorre con la Corrente del Golfo che crea un vento "a chiocciola" e fa quelle onde :D
ho fatto un pò di screen con i filtri e tutto a palla. :D
CUT
Anch'io sono in quel punto! ;)
Thunder82
07-04-2004, 23:49
Anch'io sono in quel punto! ;)
E' il livello in cui devi distruggere le antenne vero? Fra un po' comincia il difficile! :D :sofico:
E' il livello in cui devi distruggere le antenne vero? Fra un po' comincia il difficile! :D :sofico:
:mc:
Hendrix83
07-04-2004, 23:53
Secondo me quello è in assoluto il livello più fiko del gioco! la mappa è ENORME e puoi applicare una caterva di tattike diverse! :sofico: Poi la figata è ke puoi tranquillamente scorrazzare x tutta l'immensità di quella mappa :D
Cmq io l'ho finito a livello easy e ciò nonostante ho incontrato un po' di difficoltà nei livelli più avanzati!
Ora lo rigioco a Difficile ;)
Come già chiesto da qualcuno.... avete provato come vanno i catalyst 4.4???
ecco il link x il download (WinXP):
http://www.ati.com/support/drivers/winxp/radeonwdm-xp.html?type=xp&prodType=graphic&prod=productsXPdriver&submit.x=7&submit.y=6
Originariamente inviato da Hendrix83
:asd:
mò so cxxxi tuoi.... :D
Thunder82
07-04-2004, 23:57
Secondo me quello è in assoluto il livello più fiko del gioco! la mappa è ENORME e puoi applicare una caterva di tattike diverse! :sofico: Poi la figata è ke puoi tranquillamente scorrazzare x tutta l'immensità di quella mappa :D
Cmq io l'ho finito a livello easy e ciò nonostante ho incontrato un po' di difficoltà nei livelli più avanzati!
A me piaceva andare in giro con la motovedetta in quel livello e sterminare ogni cosa si muovesse!
Cmq sei un PAZZO a finirlo a difficile! :eek:
Cioè, i primi 3/4 è anche fattibile, ma poi... :muro: :D
__M@ster__
07-04-2004, 23:58
raga ma io sn al 14 livello e sono arrivato al punto dove distruggi la nave e te la devi dare a gambe!:) poi arriva quel caxxo di elicottero di:ncomment: che non riesco a buttare giù!:mad: ....ma gli ho tirato 14 razzi e ancora svolazza!:mad: ....
ma come devo fare? oppure me la devo dare a gambe fino a un luogo sicuro?:confused: :muro:
Thunder82
08-04-2004, 00:00
Originariamente inviato da __M@ster__
raga ma io sn al 14 livello e sono arrivato al punto dove distruggi la nave e te la devi dare a gambe!:) poi arriva quel caxxo di elicottero di:ncomment: che non riesco a buttare giù!:mad: ....ma gli ho tirato 14 razzi e ancora svolazza!:mad: ....
ma come devo fare? oppure me la devo dare a gambe fino a un luogo sicuro?:confused: :muro:
SPOILER
14 non bastano :D
Io li avevo usati tutti!
Appena piazzato l'esplosivo, corri in acqua e buttati dal lato di sinistra della nave. Nuota più veloce che puoi fino alla riva. Se sei stato veloce arrivi a riva quando la nave esplode. Ora nasconditi dietro una palma col lanciarazzi, e fai avvicinare l'elicottero. Quando l'elicottero è arrivato vicino a te, comincerà a girare per metterti in linea di tiro. Te ruota intorno alla palma in modo da avere sempre la palma FRA te E l'elicottero. Esci dalla copertura solo l'attimo necessario a lanciare un razzo, per il resto stai sempre dietro la palma.
Cmq prima di svelare pezzi di trama scrivi "spoiler"
__M@ster__
08-04-2004, 00:05
:confused: :eek: ok!!!!:D
Thunder82
08-04-2004, 00:06
:confused: :eek: ok!!!!:D
Questa è la tattica che ho usato io, perchè se stavo sulla nave l'elicottero stava sempre lontano e schivava i razzi, invece quando sei nascosto dalla palma si avvicina moltissimo a te e non ha il tempo di schivare i colpi! :D
__M@ster__
08-04-2004, 00:10
già....poi io andavo a ripararmi dietro alla barcarola scassata....(ma non resisti più di tanto!) thx!;) provo subito!
Hendrix83
08-04-2004, 00:11
A me piaceva andare in giro con la motovedetta in quel livello e sterminare ogni cosa si muovesse!
Cmq sei un PAZZO a finirlo a difficile! :eek:
Cioè, i primi 3/4 è anche fattibile, ma poi... :muro: :D
Ho giocato ai primi 4 livelli con Difficile x ora....ed è ancora tutto ok....certo 1 po più tosto ma ancora fattibile! Cmq scommetto ke più avanti sarà balordo! :cool:
Non immagino in modalità Realistico cosa debba essere! :eek:
Hendrix83
08-04-2004, 00:14
Questa è la tattica che ho usato io, perchè se stavo sulla nave l'elicottero stava sempre lontano e schivava i razzi, invece quando sei nascosto dalla palma si avvicina moltissimo a te e non ha il tempo di schivare i colpi! :D
Eheh...io invece sono rimasto sulla nave e, subito dopo aver fatto saltare la carica, sono tornato nella cabina in plancia ad aspettare l'elicottero....così la cabina mi riparava e nel frattempo il fetentone si avvicinava parekkio cmq!
Mi è servito del tempo, ma alla fine l'ho tritato! :cool:
Unico prob è ke devi fare in fretta xkè la nave affonda!!
ShadowThrone
08-04-2004, 00:21
raga ma far cry mette in crisi la mia 5900xt@450/750 vedo texture impazzite!!!!! mettendo la skeda@default va tutto bene! tranne l'hdd che carica in continuazione!!!
__M@ster__
08-04-2004, 00:22
OT
:eek: :eek: :eek:
porca paletta!..ma che succede!:eek: ehi ho ricaricato ora il 14 livello e ...in pratica mezzo sfondo delle montagne non si vede ed è offuscato da una nube verde ...tipo un cespuglio gigante con palme che volano:rotfl: ............ma che succede!...ho anche riavviato il gioco ma nulla è permanente!..bah:confused:
fine OT
TheRipper
08-04-2004, 00:28
porca paletta!..ma che succede! ehi ho ricaricato ora il 14 livello e ...in pratica mezzo sfondo delle montagne non si vede ed è offuscato da una nube verde ...tipo un cespuglio gigante con palme che volano ............ma che succede!...ho anche riavviato il gioco ma nulla è permanente!..bah
http://www.freecheese.it/blatte/blatta.jpg
__M@ster__
08-04-2004, 00:40
:wtf: sarà l'ora ma non l'ho capita.!:mc:
TheRipper
08-04-2004, 00:40
sarà l'ora ma non l'ho capita.!
E' un BUG!:D
__M@ster__
08-04-2004, 00:44
cosi grosso:confused: ..:eek: ...semmai posto un allegato se me riesce farlo in dimensioni giuste e poi vedi.... :eek:
TheRipper
08-04-2004, 00:46
cosi grosso .. ...semmai posto un allegato se me riesce farlo in dimensioni giuste e poi vedi....
Ma che hai capito?:eek: :eek: :eek: :eek:
e' un BUG...come questo:
http://www.gototem.com/Webgifs/ClipArt/Insects/American_Cockroach.GIF
ShadowThrone
08-04-2004, 00:50
cmq non capisco...
setto tutto su alto e all'esterno faccio anche 60 fps, minimo registrato 24 fps, qualche scattone di 1 secondo e poi riprende... mha! devo comprarlo 'sto giga di ram... domani sera passo in negozio.
cmq è una goduria per gli occhi e la demo, per fortuna, è un lontano ricordo.
__M@ster__
08-04-2004, 00:59
Ma che hai capito?:eek: :eek: :eek: :eek:
e' un BUG...come questo:
http://www.gototem.com/Webgifs/ClipArt/Insects/American_Cockroach.GIF
+:sofico:
Ma per poter salvare ai ceck point bisogna fare una strada obbligata? :muro:
Io sono arrivato in un punto dove da una stanza si esce all'aperto, in fondo in avanti c'è una specie di gru e sulla destra ci sono dei container. A sinistra invece c'è un lago ed in fondo una costruzione. Dall'inizio fino all'arrivo a quella costruzione non ha mai salvato e uno col bazooka mi ha fatto saltare in aria :muro:
Si può essere più sfigati (io)? Si può essere più imbecilli (loro)?
Ho acquistato il gioco il 25 marzo da un noto negozio online, di cui non voglio fare il nome perchè sono una persona corretta io, pagando con carta di credito, e loro che hanno fatto?
Hanno sbagliato l'indirizzo spedendolo a qualcuno in Sicilia mentre io stò in Campania :ncomment: .
Hai voglia di aspettare!!!!!!
Hanno detto che oggi stesso me ne spediranno un'altra copia, sperem :muro: :muro: :muro:
PS: scusate per l'OT, ma avevo bisogno di sfogarmi :mad:
ShadowThrone
08-04-2004, 07:34
Originariamente inviato da Karnak
Si può essere più sfigati (io)? Si può essere più imbecilli (loro)?
Ho aquistato il gioco il 25 marzo da un noto negozio online, di cui non voglio fare il nome perchè sono una persona corretta io, pagando con carta di credito, e loro che hanno fatto?
Hanno sbagliato l'indirizzo spedendolo a qualcuno in Sicilia mentre io stò in Campania :ncomment: .
Hai voglia di aspettare!!!!!!
Hanno detto che oggi stesso me ne spediranno un'altra copia, sperem :muro: :muro: :muro:
PS: scusate per l'OT, ma avevo bisogno di sfogarmi :mad:
che minkioni!!!!!!
cmq porca la tr!!!!!ho chiamato il mio fornitore e vuole 115 euro per una dimm 333 da 512 mb.. :muro:
che minkioni!!!!!!
cmq porca la tr!!!!!ho chiamato il mio fornitore e vuole 115 euro per una dimm 333 da 512 mb.. :muro:
io ne ho pagata una da 512 pc3200 109 euro...se vuoi ti dico dove! ciao
Se questa non è sfiga! Ieri ho beccato un maledetto checkpoint di salvataggio proprio mentre un trigen bastardo mi stava per zompare addosso e avevo scaricato il caricatore su un altro animalaccio... Eccheppalle ho dovuto ricominciare dal salvataggio precedente (non proprio vicinissimo) perchè appena caricavo mi trovavo sempre col caricatore da cambiare e il trigen pronto al balzo :cry:
Originariamente inviato da lorix
io ne ho pagata una da 512 pc3200 109 euro...se vuoi ti dico dove! ciao
:eek:
io le vendo a mooooolto meno
ragazzi mi e' successa una cosa strana...
Ieri sera ho provato ad overclokkare la mia scheda video geforcefx 5900 xt. la ho portata a valori medi 450 core e 750 memorie, e ho provato a giocare a far cry.
Dopo un po' che giocavo ho notato che vedevo alcune texture gialle fosforescenti e all'esterno nella giungla vedevo dei muretti gialli fosforescenti qua e' la'...
Ho riportato la scheda al default, negli interni e' tornato tutto normale e all'esterno i muretti sono rimasti :(((((
Non so se sia il livello nel quale sono ("palafitte") che ha questi problemi o cosa...
Qualche idea, consiglio?
Originariamente inviato da RAdish
ragazzi mi e' successa una cosa strana...
Ieri sera ho provato ad overclokkare la mia scheda video geforcefx 5900 xt. la ho portata a valori medi 450 core e 750 memorie, e ho provato a giocare a far cry.
Dopo un po' che giocavo ho notato che vedevo alcune texture gialle fosforescenti e all'esterno nella giungla vedevo dei muretti gialli fosforescenti qua e' la'...
Ho riportato la scheda al default, negli interni e' tornato tutto normale e all'esterno i muretti sono rimasti :(((((
Non so se sia il livello nel quale sono ("palafitte") che ha questi problemi o cosa...
Qualche idea, consiglio?
La freq 450/750 era testata da molto tempo?
Hai provato a riavviare il pc?
Se te lo fa anche dopo il riavvio, son cavoli.....
Spero tu abbia testato per ore a 450/750, perchè non ti puoi fidare di un test superficiale e dopo spararla su FarCry con lo stress che da questo gioco....
ShadowThrone
08-04-2004, 08:41
:eek:
io le vendo a mooooolto meno
volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!
manda pvt! grazie! :)
ShadowThrone
08-04-2004, 08:43
a 450/750 anche io ho li stessi problemi.
la frequenza è testata con molti giochi e non ho mai visto difetti grafici! cmq, ho notato che anche senza overclock della scheda video faccio gli stessi frame!!!! il gioco swappa per la ram, quando esco e torno a windows ci metto 30 secondi e ho l'hdd rallentato.
La freq 450/750 era testata da molto tempo?
Hai provato a riavviare il pc?
Se te lo fa anche dopo il riavvio, son cavoli.....
Spero tu abbia testato per ore a 450/750, perchè non ti puoi fidare di un test superficiale e dopo spararla su FarCry con lo stress che da questo gioco....
Ho overclokkato e ho provato subito farcry per 20 min circa.
cmq ho sbagliato a scrivere ho testato 425 750 (di default e' 390 700).
Non ho provato a riavviare e riprovare di nuovo..
a 450/750 anche io ho li stessi problemi.
la frequenza è testata con molti giochi e non ho mai visto difetti grafici! cmq, ho notato che anche senza overclock della scheda video faccio gli stessi frame!!!! il gioco swappa per la ram, quando esco e torno a windows ci metto 30 secondi e ho l'hdd rallentato.
ma hai i miei stessi problemi grafici o cosa?
ShadowThrone
08-04-2004, 08:47
si, io ho anche le texture che mi invadono lo schermo.
riavvviiiiiaaaaaa
si, io ho anche le texture che mi invadono lo schermo.
si ma nei primi 5 livelli non me lo ha mai fatto...
e ora a default sembra me lo faccia lo stesso :(
-@eleL@-
08-04-2004, 08:56
Per quanto riguarda le immagini Consolle:
1 ) E' ovvio che il gioco non sarà mai a livello, della versione PC, basti pensare che senza 1 Gb di Ram anche i nostri mostri, fanno fatica, figuriamoci la Consolle.
2 ) Bisogna abche considerare che il gioco è nato su Pc, quindi programmatu sulla sua architettura, dove raggiungera vette molto più alte, che su Consolle.
La stessa cosa vale quando il gioco in partenza è progettato su architettura Consolle, il Port su Pc, non usera mai al meglio le sue caratterustiche, e la grafica non risultera mai come su Consolle.
3 ) Il Pc ha una grafica molto più squadrata, con distacchi più netti, e colori più freddi, uno stile ottimo per FPS, che oltre tutto sono i pochi giochi che nascono basandosi sul Pc, e di conseguenza i migliori, che tirano fuori il massimo, dal nostro Hardware.
La Consolle ha tonalità più calde, grafica meno lineare, e diciamo che i giochi di macchine, Action etc. secondo me rendono meglio. Un gioco multi sul Pc risulta meglio solo per la risoluzione superiore, e per la possibilita di attivare l' AA e l' AF, provate a giocarci a 640, senza filtri, vedrete che la differenza non è enorme.
Infatti credo che i miglior giochi Made in Pc, sono propio Fps, e probabilmente anche le uniche esclusive Pc, senza dimenticare gli strategici che propio per via della risoluzione su Consolle sono impensabili.
Pensate a Soul Calibur II, Project Ghotam Racing 2, su consolle sono fantastici con una grafica di ottimo livello, molto avvolgente e accattivante, che su Pc non vedo se non sugli Fps.....
Voi cosa ne dite... ?
;)
ShadowThrone
08-04-2004, 08:56
si ma nei primi 5 livelli non me lo ha mai fatto...
e ora a default sembra me lo faccia lo stesso :(
riavvio? questa sera quando vado a casa :p
cmq io ho rimesso@default e va tutto bene...
volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!
manda pvt! grazie! :)
hai la mailbox pienaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ShadowThrone
08-04-2004, 09:00
hai la mailbox pienaaaaaaaaaaaaaaaaaa
avevo due messaggi... :confused:
ora l'ho svuotata!!!!
avevo due messaggi... :confused:
ora l'ho svuotata!!!!
hai svuotato anche gli spediti?
ShadowThrone
08-04-2004, 09:02
cmq una cosa mi fa "storcere il naso" ... l'assente mutilazione dei corpi.
ieri sera, primo livello, sparo al tizio sulla palafitta, cade in acqua e il sangue comincia a disperdersi (come la mia bava alla vista della grafica). ho preso il macete per fargli un ricamino e nulla.... non si vedono segni tangibili! devo attivare qualcosa tra le opzioni avanzate di grafica oppure è proprio così!?
sof2 mi devia!!!! :D
ShadowThrone
08-04-2004, 09:04
hai svuotato anche gli spediti?
si
cmq una cosa mi fa "storcere il naso" ... l'assente mutilazione dei corpi.
ieri sera, primo livello, sparo al tizio sulla palafitta, cade in acqua e il sangue comincia a disperdersi (come la mia bava alla vista della grafica). ho preso il macete per fargli un ricamino e nulla.... non si vedono segni tangibili! devo attivare qualcosa tra le opzioni avanzate di grafica oppure è proprio così!?
sof2 mi devia!!!! :D
le ferite delle armi da fuoco si vedono...
sta sera riavvio e vediamo..
ShadowThrone
08-04-2004, 09:11
le ferite delle armi da fuoco si vedono...
ho visto!
Ho overclokkato e ho provato subito farcry per 20 min circa.
cmq ho sbagliato a scrivere ho testato 425 750 (di default e' 390 700).
Non ho provato a riavviare e riprovare di nuovo..
Strano da me sembra tollerare in maniera spaventosa clock fuori misura.
Pensa che la mia bella 5800 che di default sta a 400/800 sono riuscito a spingerla in overclock stabile sin Farcry a 460/980.
Purtroppo se spingo ancora il chip dopo un po' si riavvi il pc causa abbassamento voltaggio suppongo.
Mentre le ram le ho spinte tranquillamente a 1ghz :D riuscendo a giocare 5 minuti senza riavvii o altro, purtroppo dopo 5 minuti cominciano a corrompersi le texture, presumo per un problema di temperature.
Jedi_Master
08-04-2004, 09:24
Ho giocato ai primi 4 livelli con Difficile x ora....ed è ancora tutto ok....certo 1 po più tosto ma ancora fattibile! Cmq scommetto ke più avanti sarà balordo! :cool:
Non immagino in modalità Realistico cosa debba essere! :eek:
Io sto giocando a Realistico ed effettivamente non e' facile, pero'
e' un buon modo per essere costretto ad usare tattica.
Ieri sera sono arrivato al livello regolatore......di notte........
Sono skiattato dopo 30 sec........ :eekk:
Non so' se riusciro' a finirlo cosi'!
:)
ShadowThrone
08-04-2004, 09:32
Io sto giocando a Realistico ed effettivamente non e' facile, pero'
e' un buon modo per essere costretto ad usare tattica.
Ieri sera sono arrivato al livello regolatore......di notte........
Sono skiattato dopo 30 sec........ :eekk:
Non so' se riusciro' a finirlo cosi'!
:)
capirai, io gioco a medio e me steccano! :cry: :cry:
dai su, appena prenderò la ram mi impegnerò di più!
io sto giocando al livello difficile e sono arrivato al 10 livello.....mamma che fatica:eek:
fabiannit
08-04-2004, 09:46
Raga...troppppooooo belllloooooo sttttooooo giocooooooooo!!!!
:eek: :D
Mi piace un casino!:cool: :sofico:
palanzana
08-04-2004, 10:45
quando sto sulla nave e devo abbattere lelicottero.appena sale lacqua devo salire su un silos?quanto ci mette a crepare sto elicot?:muro:
PSYCOMANTIS
08-04-2004, 11:26
Sono alla missione "Ribellione" (lo so, sono lento ma sto' portando avanti 5 giochi assieme) quello che sospettavo adesso e' una certezza, questo gioco e' un capolavoro. Ci sono livelli che sono da manuale dei videogames.
__M@ster__
08-04-2004, 11:45
Raga...troppppooooo belllloooooo sttttooooo giocooooooooo!!!!
:eek: :D
Mi piace un casino!:cool: :sofico:
Ti straquotoooooooooo:mano: :ubriachi: :)
Jedi_Master
08-04-2004, 11:47
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Sono alla missione "Ribellione" (lo so, sono lento ma sto' portando avanti 5 giochi assieme) quello che sospettavo adesso e' una certezza, questo gioco e' un capolavoro. Ci sono livelli che sono da manuale dei videogames.
Anche se sono piu' indietro di te penso anch'io che sia
un capolavoro!!
Avete fatto caso al fatto che (a suo modo) il tempo passa??
Ogni livello inizia un paio d'ore dopo nella giornata, si inizia
col sole alto (mattino?) e dove sono adesso e' notte.
Anche se non e' dinamico e non c'e' il meteo come in stalker
questa e' una chicca che non mi aspettavo!!
Figata!!!! :D
__M@ster__
08-04-2004, 11:48
Originariamente inviato da IS_Fox_
io sto giocando al livello difficile e sono arrivato al 10 livello.....mamma che fatica:eek:
si si ti ci voglio vedere a finirlo a difficile :asd: :sofico:
Admiral T. Marco
08-04-2004, 11:50
si si ti ci voglio vedere a finirlo a difficile :asd: :sofico:
Ma che gusto c'è giocarci su medio? :rolleyes:
davestas
08-04-2004, 11:55
Ragazzi ma c'e' un mostro finale?
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
IMHO, uno degli schemi + belli
tognesimo
08-04-2004, 12:22
Raga perchè casualmente mi da questo errore:
exception found
memory could not be written.
Prima me lo faceva casualmente ora nel livello rebellion dopo 20 minuti si freza il gioco,faccio ctrl alt canc e appare questo messaggio.Da cosa dipende?troppo overclock?Eppure gli altri giochi tutto ok!
palanzana
08-04-2004, 12:29
quando sto sulla nave e devo abbattere lelicottero.appena sale lacqua devo salire su un silos?quanto ci mette a crepare sto elicot?:muro:
help me prima ke...:bsod: :muro:
help me prima ke...:bsod: :muro:
a pagina 98 c'è scritto per filo e per segno..... leggete i post
palanzana
08-04-2004, 12:33
a pagina 98 c'è scritto per filo e per segno..... leggete i post
grazie provo
palanzana
08-04-2004, 12:40
SPOILER
14 non bastano :D
Io li avevo usati tutti!
Appena piazzato l'esplosivo, corri in acqua e buttati dal lato di sinistra della nave. Nuota più veloce che puoi fino alla riva. Se sei stato veloce arrivi a riva quando la nave esplode. Ora nasconditi dietro una palma col lanciarazzi, e fai avvicinare l'elicottero. Quando l'elicottero è arrivato vicino a te, comincerà a girare per metterti in linea di tiro. Te ruota intorno alla palma in modo da avere sempre la palma FRA te E l'elicottero. Esci dalla copertura solo l'attimo necessario a lanciare un razzo, per il resto stai sempre dietro la palma.
Cmq prima di svelare pezzi di trama scrivi "spoiler"
nnriesco ad arrivare sulla riva intempo.cè un modo x nuotare + veloce?
palanzana
08-04-2004, 12:45
grazie adio ce lho fatta:cool:
dario fgx
08-04-2004, 13:28
Strano da me sembra tollerare in maniera spaventosa clock fuori misura.
Pensa che la mia bella 5800 che di default sta a 400/800 sono riuscito a spingerla in overclock stabile sin Farcry a 460/980.
Purtroppo se spingo ancora il chip dopo un po' si riavvi il pc causa abbassamento voltaggio suppongo.
Mentre le ram le ho spinte tranquillamente a 1ghz :D riuscendo a giocare 5 minuti senza riavvii o altro, purtroppo dopo 5 minuti cominciano a corrompersi le texture, presumo per un problema di temperature.
tra un po' fondi la vga! garantito...!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.