View Full Version : [Thread Ufficiale] Far Cry
vingilot
29-03-2004, 10:18
Originariamente inviato da R@nda
Si si veramente ciò che mostrano i due demo non sono nulla....nonostante non sia perfetto (anzi)merita di brutto.
uffa, mi avete quasi convinto a prenderlo; io sono fra quelli che non hanno gridato al miarcolo vedendo le 2 demo, a causa di alcuni difetti grossolani dell'IA, però tutti questi commenti entusiastici mi stanno mettendo in crisi...
sembra che ci troviamo di fronte ad un capolavoro e prima di giudicarlo voglio giocare la versione completa.
ciao;)
sbomberino
29-03-2004, 10:42
scusate, avrei 2 domande :)
1 - per renderlo giocabile con la gefo fx 5900xt ho letto che va impostato l'opengl da qualche parte, sapete come si fa? Ho cercato invano in questo post (mi può anche essere sfuggito con 40 pagine :))
2 - qualcuno lo ha provato in multiplayer? Come va? Che modalità ci sono? (in particolare si può giocare in coop?)
Originariamente inviato da vingilot
uffa, mi avete quasi convinto a prenderlo; io sono fra quelli che non hanno gridato al miarcolo vedendo le 2 demo, a causa di alcuni difetti grossolani dell'IA, però tutti questi commenti entusiastici mi stanno mettendo in crisi...
sembra che ci troviamo di fronte ad un capolavoro e prima di giudicarlo voglio giocare la versione completa.
ciao;)
raga, se non prendete sto gioco o non amate assolutamente gli FPS oppure siete gli amanti segreti della Arcuri...seriamente, chi non acquista sto gioco sono proprio curioso di sapere cosa prendera' in futuro? forse Barbie Raperonzolo??? :cool: ;)
~Blissard~
29-03-2004, 11:40
Ma perchè la Kingston sconta la RAM solo negli USA????
MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio altri 512MB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Athlon 64 3000+
29-03-2004, 11:41
Volevo fare due domande su Far Cry.
Lo ho preso orginale vernedi scorso.
La prima è se sapete dirmi che differenza di prestazioni in Far Cry(come gira il gioco) c'è tra una Radeon 9700Pro e una 9800Pro.
Mettendo il famoso comando DEVMODE so che si abilitano alcuni trucchi.Per esempio quello del godmode dovrebbe essere il backspace o meglio la barra spaziatrice ma non mi funziona.Sapreste dirmi quale è magari il tasto che corrisponde veramente al backspace.
redbaron
29-03-2004, 11:44
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Volevo fare due domande su Far Cry.
Lo ho preso orginale vernedi scorso.
La prima è se sapete dirmi che differenza di prestazioni in Far Cry(come gira il gioco) c'è tra una Radeon 9700Pro e una 9800Pro.
Mettendo il famoso comando DEVMODE so che si abilitano alcuni trucchi.Per esempio quello del godmode dovrebbe essere il backspace o meglio la barra spaziatrice ma non mi funziona.Sapreste dirmi quale è magari il tasto che corrisponde veramente al backspace.
L'hai appena preso e' gia' pensi al GODMODE ? :eek: :D
viandante
29-03-2004, 11:58
Ho notato buoni miglioramenti con la mia 5900 usando la patch 1.1 . Riesco a giocare con i filtri 4x 8x attivati dal pannello della scheda video in maniera più fluida.
davestas
29-03-2004, 12:04
Mostroni che escono da tutte le parti?:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Belli i mostoni stealth !!! Col binocolo vedi solo in rettangolino che punta qualcosa.. e ho pensato .. ecco il primo buco di sto gioco.. poi attivo l'infrarosso e.. opss il bastardone e occultato!! :cool: MASSAKROOOOO !!!
sbomberino
29-03-2004, 12:29
Originariamente inviato da sbomberino
scusate, avrei 2 domande :)
1 - per renderlo giocabile con la gefo fx 5900xt ho letto che va impostato l'opengl da qualche parte, sapete come si fa? Ho cercato invano in questo post (mi può anche essere sfuggito con 40 pagine :))
2 - qualcuno lo ha provato in multiplayer? Come va? Che modalità ci sono? (in particolare si può giocare in coop?)
ErminioF
29-03-2004, 12:34
Al livello della portaerei con le ombre al max sul ponte della nave
proprio andava a scatti!Mettendo le ombre su Medio il gioco ha ripreso ad andare a 40-50fps!
Sicuramente un bug o qualcosa da sistemare nei driver o nel gioco..
Ah la patch ho dovuto toglierla.....mi incasinava di brutto la grafica!Lampeggiava tutto,poligoni che scomparivano,scattoni ovunque,occhio......magari da te fa l'effetto opposto e sistema tutto.
Senz'ombra di dubbio ha qualche difettuccio, impossibile che in alcuni punti il gioco sembra impiantarsi/crashare, mi volto da un altra parte e va fluidissimo lol
La patch qualcosa ha migliorato, poi proverò anche a mettere le ombre su medio thx :)
Per cambiare il render vero e proprio che bisogna settare?
Con il far cry configurator ho directx9 bloccato...ho provato a mettere tutti i dettagli a molto alti ma non cambia :|
Mentre dal gioco mi fa settare il render del menu (default, improved, cartoon etcetc) ma cambia soltanto i colori, non credo setti le opengl :|
Io ho provato a farlo partire in Opengl .....morale,compare il radar
in basso a sinistra sento il sonoro...ma rimane lo schermo nero:D
Nella cartella di Farcry cè il file system.cfg (correggetemi se sbaglio che sono al lavoro e non ricordo bene).
Vai alla riga Render = Direct3d9 e cambialo in Opengl...salva le modifiche e fai partire il gioco.
magari da te funziona!
ErminioF
29-03-2004, 14:32
Mi va in opengl, ma si perde parecchio in qualità grafica, e non si guadagna molto in frame rate :)
Che driver usi Erminio? Io gli ultimi ufficiali 56,64
andreaxol
29-03-2004, 14:39
Data la mia configurazione penso di potermi permettere tutti i settaggi al max senza filtri (P4 3.2, 1GB di ram, Radeon 9800pro)
Per impostare tutto all massimo basta mettere su very high o bisogna settare qualcosa nell' .ini?
Questa mattina l' ho acquistato per 49.98 €...stasera scarico la patch e dopo mezzanotte incomincio l' avventura :D
redbaron
29-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da andreaxol
Data la mia configurazione penso di potermi permettere tutti i settaggi al max senza filtri (P4 3.2, 1GB di ram, Radeon 9800pro)
Per impostare tutto all massimo basta mettere su very high o bisogna settare qualcosa nell' .ini?
Questa mattina l' ho acquistato per 49.98 €...stasera scarico la patch e dopo mezzanotte incomincio l' avventura :D
Basta che setti tutto su very high.
thegladiator
29-03-2004, 14:48
Ciao raga, ho giocato le 2 demo e sto giocando la versione finale, il tutto con il sistema in sign. Al di là che considero questo gioco un capolavoro, con qualche difetto, ok, ma risolvibile, vorrei chiedervi una sola delucidazione sulla' modalità di rendering. Ho notato in alcuni punti del primo livello che passando dalla modalità "default" a quella "cold" si perdono dei frame e neanche pochi. In particolare negli interni (la grotta all'inizio) si perde una decina di fps, se non di più, tra le due modalità mentre una volta usciti all'aperto non vi è alcuna differenza tra le due.
Qualcuno ha notato la stessa cosa e saprebbe spiegarmi il motivo? Anche perchè da quello che posso immaginare la modalità "cold" non dovrebbe appesantire la grafica con maggiori dettagli ma solo utilizzare una paletta colori più "fredda"...
Un'altra cosa...la modalità "improved" in cosa consiste, io non noto differenze rispetto alla "default"... :confused:
Ciauz. :)
andreamarra
29-03-2004, 15:03
Mi dispiace, per giocarlo al massimo devi avere una NF7-s, processore a 230*10, 512 di Corsair pc3200 LL, 9700 Pro Hercules...
Facciamo così, scambiamoci i computer e in più mi dai un piccolo conguaglio. Solo così potrai godere al massimo far Cry :cool:
:sofico:
andreamarra
29-03-2004, 15:05
Originariamente inviato da thegladiator
Ciao raga, ho giocato le 2 demo e sto giocando la versione finale, il tutto con il sistema in sign. Al di là che considero questo gioco un capolavoro, con qualche difetto, ok, ma risolvibile, vorrei chiedervi una sola delucidazione sulla' modalità di rendering. Ho notato in alcuni punti del primo livello che passando dalla modalità "default" a quella "cold" si perdono dei frame e neanche pochi. In particolare negli interni (la grotta all'inizio) si perde una decina di fps, se non di più, tra le due modalità mentre una volta usciti all'aperto non vi è alcuna differenza tra le due.
Qualcuno ha notato la stessa cosa e saprebbe spiegarmi il motivo? Anche perchè da quello che posso immaginare la modalità "cold" non dovrebbe appesantire la grafica con maggiori dettagli ma solo utilizzare una paletta colori più "fredda"...
Strano che tu perda prestazioni, in fondo la modalità di rendering prevede come hai giustamente detto tu, un uso di palette cromatca più fredda... bho! :confused:
PSYCOMANTIS
29-03-2004, 15:25
Bello e anche impegnativo. Vi devo descrivere l'emozione che si prova a stare nascosto dietro ad un albero nel bel mezzo di una foresta con una valanga di gente che ti cerca ferito con poche munizioni e a mezz'ora esatta dall'ultimo check?
andreamarra
29-03-2004, 15:31
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Bello e anche impegnativo. Vi devo descrivere l'emozione che si prova a stare nascosto dietro ad un albero nel bel mezzo di una foresta con una valanga di gente che ti cerca ferito con poche munizioni e a mezz'ora esatta dall'ultimo check?
Si si, descrivi... :D!!!
Prima di Pasqua lo prendo sto gioco, per ora nn ho tempo da dedicare alla creaturazza Ubi... :D
thegladiator
29-03-2004, 15:35
Originariamente inviato da andreamarra
Strano che tu perda prestazioni, in fondo la modalità di rendering prevede come hai giustamente detto tu, un uso di palette cromatca più fredda... bho! :confused:
E' quello che mi domando anch'io!!! :muro: Ripeto, solo all'interno ho notato questa cosa...qualcuno può verificare??
Mentre per l'altra domanda? (modalità "improved")
andreamarra
29-03-2004, 15:57
Mentre per l'altra domanda? (modalità "improved")
Bho, non ne ho idea... :(
io aspetto ankora a prendere sto capolavoro di gioco!
nel frattempo escono un po di patch.. e visto ke la mia 9800 pro è stata VENDUTA , MI PIGLIO una nv40 o r420( questo è da vedere)
tristan79
29-03-2004, 17:13
raga ma funzionano i quick saves? perke da me si, funzionano, ma appena carico dinuovo.....mi mettono nella posizione dove ho salvato ma ci sono sempre i nemici che ho accoppato!!!! nello stesso punto......mi aiutate?
secondo voi con un 1900+ , 512 ddr, 8500LE ci posso giocare ?
Norbrek™
29-03-2004, 17:35
Il discorso è questo, per poterci giocare chiunque può giocarci....
Solo che la maggior parte della gente dovrà abbassare di molto i dettagli...
zerothehero
29-03-2004, 18:06
Originariamente inviato da Danno
no.
Originariamente inviato da Danno
si tranquo!! abbassi un po' la grafica e ci giochi
Magari è una mia impressione ma settandolo in opengl ho gli stessi frames ma il gioco è molto più fluido.
redbaron
29-03-2004, 18:13
Originariamente inviato da tristan79
raga ma funzionano i quick saves? perke da me si, funzionano, ma appena carico dinuovo.....mi mettono nella posizione dove ho salvato ma ci sono sempre i nemici che ho accoppato!!!! nello stesso punto......mi aiutate?
I quicksave non ci sono in Far Cry.
Utilizzali a tuo rischio e pericolo. ;)
Nicky Grist
29-03-2004, 18:20
Aiutatemi ragazzi:cry:
Magari ne avete dejà parlato però il 3d è immenso:eek:
Sono appena passato dalla mia gloriosa ti4200 ad una 9800pro.
Ammetto la mia ignoranza per quanto riguarda i driver ati.
Ma nel gioco l'acqua è inguardabile, presenta artefatti, strisce ecc.
Da cosa dipende??'
Ho provato a disattivare o attivare la sincronia verticale ma nulla.
Help:cry:
ps
Con la ti 4200 l'acqua era ok!
pps:) utilizzo gli ultimi driver Ati
Athlon 64 3000+
29-03-2004, 18:34
Io avevo fatto solo una domanda riguardo al gode mode non che voglio utilizzarlo e volevo solo sapere per curiosità quale era il tasto che lo abilitava e inoltre avevo fatto un'altra domanda riguardo la differenza di prestazioni tra la Radeon 9700Pro e la 9800Pro mentre giocate a Far Cry dato che L'R350 ha L'F-buffer e anche magari se viene utilizzata questa particolarità dell'R350.
Originariamente inviato da redbaron
I quicksave non ci sono in Far Cry.
Utilizzali a tuo rischio e pericolo. ;)
A metà aprile esce una patch che li abilita :D
Cavoli! E' proprio vero, impostando le ombre su medio ho ottenuto circa 20fps in più in tutti i livelli (aperti e chiusi).
Tutto il resto è su very high a 1024x768 e vado dai 100fps (al chiuso) e mai sotto i 25fps (anche nelle situazioni concitate)
Grazie x il (finalmente) valido suggerimeto!
sbomberino
29-03-2004, 19:36
l'ho noleggiato...
come si fa ad impostare il gioco in opengl? se cambio
r_Driver = "direct3d9" in opengl, me lo rimette in direct3d quando apro il gioco :(
inoltre se setto tutto a ALTO mi si vedono troppi artefatti :(
ho i nuovi driver nvidia e la patch 1.1
Ma settando le ombre su medio, si perdono le ombre in tempo reale? ( tipo quelle sull'arma nella foresta )
Originariamente inviato da Besk
A metà aprile esce una patch che li abilita :D
Adesso siamo alla 1.1, e' la prox che uscira' a meta' aprile?
Allora mi sa che aspetto questa patch per giocarci
:)
MI VIENE DA PIANGERE.
Sono appena arrivato a casa con farcry.... lo metto nel dvd e fa solo "crack crack" e non succede nulla.
Mi blocca tuto il pc.
Se riavvio con dentro il dvd ci mette 6 mesi a fare il test ram e altri 6 a caricare winXP.
Ho tolto CloneCD, ALcohol e Nero. ALtri programmi x masterizzane non ne ho.
Il lettore funzione, ne sono certo.
Non posso neanche esplorare il dvd.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :(
DevilMalak
29-03-2004, 19:44
che sia il lettore ? hai provato a metterlo su 1 altro lettore ?
Thunder82
29-03-2004, 19:46
Originariamente inviato da ciocia
Ma settando le ombre su medio, si perdono le ombre in tempo reale? ( tipo quelle sull'arma nella foresta )
sì, perdi le ombre dinamiche
aiutooo
ho un p4 2.4 e una sapph. 9800 pro come fps sono a posto solo che mi tira dei piccoli scatti ogni 3 (circa) secondi anche nella schermata del menù perchè??
Originariamente inviato da DevilMalak
che sia il lettore ? hai provato a metterlo su 1 altro lettore ?
il lettore è stratestato.
ho provato ancora: i dvd vanno benone
Nicky Grist
29-03-2004, 19:51
Originariamente inviato da Nicky Grist
Aiutatemi ragazzi:cry:
Magari ne avete dejà parlato però il 3d è immenso:eek:
Sono appena passato dalla mia gloriosa ti4200 ad una 9800pro.
Ammetto la mia ignoranza per quanto riguarda i driver ati.
Ma nel gioco l'acqua è inguardabile, presenta artefatti, strisce ecc.
Da cosa dipende??'
Ho provato a disattivare o attivare la sincronia verticale ma nulla.
Help:cry:
ps
Con la ti 4200 l'acqua era ok!
pps:) utilizzo gli ultimi driver Ati
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' PARTITO :D :D :D
Però ho un altro problema.
Ho installato la patch 1.1.
NON PARTE!!!!
Oddio che sega di gioco.... :(
FAccio una richiesta: qualcuno mi indica un no-cd per la patch 1.1???
Vi giuro sulla mia famiglia che c'è l'ho originale. Ve lo giuro.
Aiutatemi, sennò mi tocca giocare alla 1.0, ma vorrei le migliorie che promette la patch.
Se non mi credete ve lo dimostro.
Grazie :) :) :) :( :(
sdfjhgdsjfljwqww
29-03-2004, 20:00
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
...riguardo al gode mode...
la modalità in cui il tipo invece di sparare si fà i trygen?? :D
raga c'è anche il mio problema mi raccomando
Originariamente inviato da ciocia
No...ho provato adesso,rimangono tutte le ombre dei personaggi e degli oggetti fissi e in movimento tranne quelle riflesse sull'arma delle quali viene abbassato il dettaglio ma l'illuminazione dinamica rimane.
Opinione mia...meglio tutto al max con un AA2 e AF 2o4x e rinunciare alle ombre sull'arma piuttosto che abbassare altro.
O addirittura va bene anche togliere i filtri....
Fatevene una ragione se ci volete giocare come si deve dovete togliere qualcosa anche su configurazioni al top.
Poi ognuno la pensa come vuole e gioca come vuole....ma non mi dite che gi giocate bene tutto al max con i filtri in 1024 perchè NON E' VERO.....(secondo il mio gusto di giocabilità....cioè è fluido per davvero)provato su configurazioni al top diverse questa è la situazione.
Magari con qualche patch futura migliora.
Ragazzi devo trovare gli occhiali notturni (i night vision goggles...) sapete dove posso trovarli? Li ho cercati nel primo accampamento, ma niente!
Originariamente inviato da Nukles
Ragazzi devo trovare gli occhiali notturni (i night vision goggles...) sapete dove posso trovarli? Li ho cercati nel primo accampamento, ma niente!
Guarda bene:D
risolto togliendo il joypad come è possibile???
sbomberino
29-03-2004, 20:36
ho risolto il problema nel settare il gioco con le opengl...
solo che sia con le directx che con le opengl se metto a dettaglio alto o molto alto su una vedo artefatti sull'altra schermo nero :cry: :cry:
DrGonzo_avv
29-03-2004, 20:50
Originariamente inviato da david-1
NON PARTE!!!!
Aiutatemi, sennò mi tocca giocare alla 1.0, ma vorrei le migliorie che promette la patch.
la patch 1.1. non tocca l'exe..quindi....
io però ho reinstallato il gioco senza patch, con fx 5900xt e 56.64 la 1.1. mi dava artefatti, inoltre peggiora un po la qualità degli shader 2.0 per le fx, visto che mi girava già bene sono tornato alla 1.0
PSYCOMANTIS
29-03-2004, 20:54
Io non l'ho patchato e manco lo patcho!:D
andreamarra
29-03-2004, 21:28
NON PARTE!!!!
Se non giuri sui tuoi figli non ti crediamo :D :asd: :rotfl:
Nessuno ha provato Far Cry su un Athlon 64?
Originariamente inviato da MaBru
Nessuno ha provato Far Cry su un Athlon 64?
anche se fosse, a quel che ho capito, il supporto ai 64bit verrà aggiunto solo con una patch più avanti
TheRipper
29-03-2004, 22:02
anche se fosse, a quel che ho capito, il supporto ai 64bit verrà aggiunto solo con una patch più avanti
Anche se l'Athlon 64 ne da tante anche a 32bit...
Norbrek™
29-03-2004, 22:02
Tu credi che girando con codice a 64bit possano esserci miglioramenti?
Norbrek™
29-03-2004, 22:03
Originariamente inviato da TheRipper
Ma tante tante, mi sento una merdina di fronte a quel procio:p
non lo metto in duccio, ma io la domanda l'ho interpretata nel senso che MaBru voleva sapere se/come andava il gioco a 64bit :D
ok lasciamo perdere :D
Hellraiser83
29-03-2004, 22:49
SPOILER
ragazzi mi sono bloccato al livello del molo...arrivo all'accampamento dove devo far esplodere l'armeria...prendo una carta magnetica verde,l'esplosivo,pero nn so come farla esplodere...nn mi dovrebbe compari un coso rosso x simbolizzare il posto dove piazzare la bomba?nn vorrei che fosse un bug dovuto ai salvataggi rapidi di cui faccio uso..ora riprovo a rigioca tutto il livello senza usarli
andreamarra
29-03-2004, 22:56
Originariamente inviato da Norbrek™
Tu credi che girando con codice a 64bit possano esserci miglioramenti?
Moltissimi incrementi :cool:
aspettiamo con ansia patch, processore e... dindini... :D
Norbrek™
29-03-2004, 23:02
Più che altro i dindini:p
Mostro!!
29-03-2004, 23:36
Oggi non ho giocato per niente domani recupero....:D
Hellraiser83
29-03-2004, 23:45
AZZ...erano proprio i quicksave a far incasinare il gioco.giocando senza quicksave la porta dell'armeria é aperta...coi quicksave...CHIUSA
Se non giuri sui tuoi figli non ti crediamo :D :asd: :rotfl:
non ne ho!!! :D :D :D :D
Ho appena finito lo schema della nave......
Se ora installo la patch 1.1 ho il dubbio di perdere i salvataggi.... che dite? Qualcuno ha provato?
DrGonzo_avv
30-03-2004, 00:02
Ho appena finito lo schema della nave......
Se ora installo la patch 1.1 ho il dubbio di perdere i salvataggi.... che dite? Qualcuno ha provato?
non perdi niente
andreaxol
30-03-2004, 01:03
Incrementi di grafica o di velocità?
andreaxol
30-03-2004, 01:05
Mi dispiace, per giocarlo al massimo devi avere una NF7-s, processore a 230*10, 512 di Corsair pc3200 LL, 9700 Pro Hercules...
Facciamo così, scambiamoci i computer e in più mi dai un piccolo conguaglio. Solo così potrai godere al massimo far Cry :cool:
Ok si può fare...quanto vuoi di conguaglio?
SPOILER
Qualcuno sa come completare il livello dove vieni gettato dall elicottero in mezzo all isola infestata di mostri e con un caricatore solo?:muro: SPOILER
andreamarra
30-03-2004, 08:52
Incrementi di grafica o di velocità?
RItengo che si incrementino entrambe le cose da te citate.
Sicuramente se il processore gestisce informazioni a 64 bit (che non è semplicemente il doppio di 32, ma è un incremento esponenziale) la velocità del gioco (se supporta i 64 bit) incrementerebbe e non poco. DI conseguenza la frafica ne gioverebbe perchè si potranno aumentare i dettagli al massimo con un framerate migliore rispetto a quelli ottenibili con le cpu a 32bit con dettagli non al massimo.
Ieri ho riprovato la demo con le ombre su medio, il gioco aumenta vertiginosamente le performance, peccato che i personaggi non abbiano ombre e che non ci siano le ombre dinamiche sull'arma... ma almeno è molto più godibile!
Ricordo in Morrowind (cpu dipendente) che le ombre bisognava eliminarle per vedere il gioco fluido...
andreamarra
30-03-2004, 08:53
Ok si può fare...quanto vuoi di conguaglio?
Credo che un duecento euro siano più che sufficienti :O
redbaron
30-03-2004, 08:54
Originariamente inviato da nonnovi
Qualcuno sa come completare il livello dove vieni gettato dall elicottero in mezzo all isola infestata di mostri e con un caricatore solo?:muro:
Perche' non scrivi SPOILER visto che a me di sapere in anteprima cosa succede nei livelli avanzati non interessa ???? :muro: :mad:
Ieri ho riprovato la demo con le ombre su medio, il gioco aumenta vertiginosamente le performance, peccato che i personaggi non abbiano ombre e che non ci siano le ombre dinamiche sull'arma... ma almeno è molto più godibile
Le ombre sui personaggi e sugli oggetti fissi e in movimento rimangono...spariscono quelle sulle armi.
Altrimenti non mi spiego perchè da me ci sono e da te no.....
Tutto Al max tranne le ombre medie.
Perche' non scrivi SPOILER visto che a me di sapere in anteprima cosa succede nei livelli avanzati non interessa ???? :muro: :mad:
"sapere" cosa succede e vederlo è ben diverso...
redbaron
30-03-2004, 09:08
"sapere" cosa succede e vederlo è ben diverso...
Non mi interessa saperlo come credo a tutti gli altri. Vuoi metterci anche un filmino, cosi' lo vediamo ? Ti costa tanto scrivere SPOILER ?
andreamarra
30-03-2004, 09:10
Le ombre sui personaggi e sugli oggetti fissi e in movimento rimangono...spariscono quelle sulle armi.
Altrimenti non mi spiego perchè da me ci sono e da te no.....
Tutto Al max tranne le ombre medie.
Magari non ci ho fatto caso (io parlo ancora del demo, il gioco lo prendo o oggi o domani... :D ), ma a me con le ombre su medio non faceva visualizzare le ombre dei personaggi... forse erano meno definite e non le ho potute vedere a causa della boscaglia... :confused:
Cmq, innegabile che qualunque computer (tranne i super pentium e i super athlon) non può farlo girare al max dettaglio... questo gioco è da rigiocare subito dopo l'upgrade a fine estate :D
Parlo del gioco completo senza patch 1.1
Ho praticamente sperimentato ogni settaggio possibile immaginabile :muro: per vedere come farlo andare al meglio.
Non mi interessa saperlo come credo a tutti gli altri. Vuoi metterci anche un filmino, cosi' lo vediamo ? Ti costa tanto scrivere SPOILER ?
va beh basta...mi dispiace di averti rovinato completamente un gioco...:rolleyes:
il filmino lo vuoi porno???cosi non ti rovino il finale?:D
sbomberino
30-03-2004, 09:25
qualcuno mi spiega perchè se metto a livello ALTO o MOLTO ALTO in directx vedo troppi artefatti e in opengl vedo schermo NERO?
ho messo la patch 1.1 e gli ultimi forceware :(
redbaron
30-03-2004, 09:29
il filmino lo vuoi porno???cosi non ti rovino il finale?:D
Ok ;)
DrGonzo_avv
30-03-2004, 09:36
qualcuno mi spiega perchè se metto a livello ALTO o MOLTO ALTO in directx vedo troppi artefatti e in opengl vedo schermo NERO?
ho messo la patch 1.1 e gli ultimi forceware :(
è colpa dell'ultima patch...io sono tornato alla 1.0, che comunque mi gira molto bene con la pov 5900xt
Originariamente inviato da umile
ma sarà solo su dvd vero? ma è una versione unica con tutte le lingue?
boh io ho un Dvd multilingua (si fà per dire) solo Italiano e Spagnolo ^_^!
davestas
30-03-2004, 10:09
ragazzi questi mostri e uomini modificari che RIEMPIONO il gioco fanno davvero cosi schifo e ribrezzo? E' vero che per questo sulla confezione c'e' scritto che il gioco è vietato ai MINORI DI 16 ANNI?:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da davestas
ragazzi questi mostri e uomini modificari che RIEMPIONO il gioco fanno davvero cosi schifo e ribrezzo? E' vero che per questo sulla confezione c'e' scritto che il gioco è vietato ai MINORI DI 16 ANNI?:cry: :cry: :cry:
Ma Dio Santo, ma sei un cagasotto incredibile :rolleyes:
DevilMalak
30-03-2004, 10:14
LOL
guarda che sulla confezione di max payne 2 c'è scritto VM 18 :muro:
:rotfl:
allora con questa configurazio FAR CRY mi gira in media sui 50/60fps:
AMD XP 2200
768 MB DDR 333
RADEON 9800PRO
SB 5.1
HD 40GB
CATALYST 4.3
PATCH 1.1
TUTTO SETTATO AL MASSIMO
SENZA FILTRI
A 1280X768 32BIT
Allora passando dai 4.2 ai 4.3 e da 512 a 768 ho guadagnato circa 10/15fps!!!!!
fantastico
andreamarra
30-03-2004, 10:28
Originariamente inviato da Asy
allora con questa configurazio FAR CRY mi gira in media sui 50/60fps:
AMD XP 2200
768 MB DDR 333
RADEON 9800PRO
SB 5.1
HD 40GB
CATALYST 4.3
PATCH 1.1
TUTTO SETTATO AL MASSIMO
SENZA FILTRI
A 1280X768 32BIT
Allora passando dai 4.2 ai 4.3 e da 512 a 768 ho guadagnato circa 10/15fps!!!!!
fantastico
Però mettetevi daccordo :D
Ci sono utenti con sistemi più pompati che dicono di avere problemi!
Ma il processore, il bus, la scheda video sono overclockati? Io ho un 230*10 e 9700 pro alle frequenze della 9800 pro (anzi qualcosa in più sul core... sto a 400) eppure il demo mi gira bene solo disattivando le ombre... :confused:
sul passagio dai 4.2 ai 4.3 è normale avere tanto aumento, in quanto i 4.3 hanno migliorie nei PS 2.0, su cui il gioco punta molto...
PSYCOMANTIS
30-03-2004, 10:28
Li sentirai grugnire nel mezzo della foresta anche se la folta vegetazione ti impedira' di vederli, pian piano i loro versi si faranno sempre piu' intensi fino a quando voltandoti ne vedrai uno che si dirige urlando verso di te......
minchiele
30-03-2004, 10:29
Non penso che il cambiamento dei driver giochi un gran ruolo nel miglioramento della situazione, tutto merito della RAM.
faraone_ufo
30-03-2004, 10:29
Ho acquistato Far Cry pur sapendo delle possibili limitazioni che il mio PC (quello in sign) mi avrebbe dato.
Dopo i primi due livelli queste sono le mie PERSONALISSIME considerazioni:
1-gioco fighissimo, sarà perché sono un'amante dei FPS, ma è proprio un salto generazionale:cool:
2- mettendo 800x600, tutto su Alto tranne le ombre su medio e l'AA su basso,il gioco non i da il minimo problema, è giocabilissimo (dai 25 ai 45 fps), E LA GRAFICA E' DA URLO, VIVA LE DIRECTX 9!!!!!
3-A mio parere l'IA è ben fatta, troppo bello quando ti vengono a cercare...:ops:
4-Il sonoro è una vera e propria chicca: perfetta distinzione di ogni canale, musiche che incalzano quando ti beccano, che rallentano quando sei in perlustrazione...
5-Spero tanto che il 2004 sia l'hanno dei FPS, abbiamo iniziato certamente bene...
andreamarra
30-03-2004, 10:32
Originariamente inviato da minchiele
Non penso che il cambiamento dei driver giochi un gran ruolo nel miglioramento della situazione, tutto merito della RAM.
Non sempre, ma succede. In questo caso i 4.3 fanno avere incrementi di performance in questo gioco porprio in virtù del fatto che i nuovi gestiscono meglio i PS2.0, di cui il gioco è ghiotto... :oink:
redbaron
30-03-2004, 10:43
Volevo fare una mia considerazione sui checkpoint.
La tanto decantata liberta' di azione, in far cry, in realta' non esiste.
Per poter usufruire dei checkpoint bisogna necessariamente seguire la strada prestabilita dai programmatori.
Seguendo strade alternative, ci si ritrova a dover fare tutto un livello senza mai incappare in un checkpoint... e coi trigens sappiamo bene che e' difficile che vada sempre tutto ok ;)
Forse a questo punto, la futura patch della ubi per abilitare i quick save (speriamo che non sia come la patch promessa per f1RC ;) )
potrebbe avere un senso, almeno mi scelgo la strada piu' alternativa possibile e salvo quando voglio. :)
Io non faccio tragedie per il fatto che non siano stati implementati i quick save, anzi, pero' questi checkpoint proprio non mi convincono!
no non ho nessuno overclock....
con fraps 2.0 mi da 50/60 fps scende a 50/48 solo quando accendo la torcia!
I 4.3 aumentano molto le prestazioni con i giochi che usano ps 2.0 guarda halo!!
cmq l incremanto notevole l ho avuto con i 256 mb di ram in più..basti pensare che con 512 quando uscivo dal gioco swappava 1 minuti prima di tornare a win adesso è immediato....
un fantastico gioco!!!
davestas
30-03-2004, 10:45
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Li sentirai grugnire nel mezzo della foresta anche se la folta vegetazione ti impedira' di vederli, pian piano i loro versi si faranno sempre piu' intensi fino a quando voltandoti ne vedrai uno che si dirige urlando verso di te......
Vabbè non potro' comprarlo, a me è proprio il grugnito e l'ululato delle bestie che mi fa piu' ribrezzo....
:cry: :cry: :cry: :cry:
Vuol dire che mi vendero' il pc e abbandonero' il videogiocare visto che ormai i migliori giochi sono tutti cosi.....:cry: :cry:
andreamarra
30-03-2004, 10:48
Originariamente inviato da Asy
no non ho nessuno overclock....
con fraps 2.0 mi da 50/60 fps scende a 50/48 solo quando accendo la torcia!
I 4.3 aumentano molto le prestazioni con i giochi che usano ps 2.0 guarda halo!!
cmq l incremanto notevole l ho avuto con i 256 mb di ram in più..basti pensare che con 512 quando uscivo dal gioco swappava 1 minuti prima di tornare a win adesso è immediato....
un fantastico gioco!!!
Probabile, amzi sicuro, che avere più di 512 faccia senz'altro bene! Io stesso a Pasqua mi faccio portare dal fratellone i due banchi da 256 e li provo per vedere come cambia il mio pc... poi mi sa che mi faccio pure il raid 0... :oink:
Però leggendo in giro mi sembrano esagerati i frames che ottieni, considerando che non hai overclock... io che ho una scheda video migliore della tua e un fsb a 230, processore a 2300 reali mi trovo a disagio mettendo tutto al max... bho :confused:
thegladiator
30-03-2004, 10:56
No...ho provato adesso,rimangono tutte le ombre dei personaggi e degli oggetti fissi e in movimento tranne quelle riflesse sull'arma delle quali viene abbassato il dettaglio ma l'illuminazione dinamica rimane.
Opinione mia...meglio tutto al max con un AA2 e AF 2o4x e rinunciare alle ombre sull'arma piuttosto che abbassare altro.
O addirittura va bene anche togliere i filtri....
Fatevene una ragione se ci volete giocare come si deve dovete togliere qualcosa anche su configurazioni al top.
Poi ognuno la pensa come vuole e gioca come vuole....ma non mi dite che gi giocate bene tutto al max con i filtri in 1024 perchè NON E' VERO.....(secondo il mio gusto di giocabilità....cioè è fluido per davvero)provato su configurazioni al top diverse questa è la situazione.
Magari con qualche patch futura migliora.
Non capisco.........perchè sostenete che non si possa giocare al max coi filtri? :rolleyes:
Io sono abbastanza esigente ma vi posso garantire che con la config in signature con TUTTO A VERY/ULTRA HIGH, 1024, AA2x (low), AF8x, dolby 5.1, EAX, Vsink ON etc. il frame-rate è sempre tra 20 e 40 fps, ma per la maggior parte del tempo intorno ai 30. E vi posso giurare che anche a 20 fps (se il contatore del gioco è corretto) non vedo scatti, il tutto rimane fluido............non capisco......certo, il problema del mouse-lag è presente, ma se è per questo è presente anche a 40 fps, è un problema intrinseco alla programmazione ma non direttamente legato alla fluidità. Cioè un gioco può essere fluidissimo, girare a 60 fps ma avere mouse-lag.
Ora già so che vi scaglierete contro le mie affermazioni, direte che non si può giocare con 20 fps (in rete sono d'accordo ma non in single), a 20 fps NON è fluido, il concetto di fluidità è soggettivo ma, in tutta onestà, mi piacerebbe invitarvi a casa mia e sfidare chiunque a dire che notato scatti a 24-25 fps sul mio sistema!!
O non so cosa sia la fluidità (ma non credo proprio) o la mia macchina è miracolata.................non so cosa dirvi!! :p
Ciauz!! :)
andreamarra
30-03-2004, 11:02
Non capisco.........perchè sostenete che non si possa giocare al max coi filtri? :rolleyes:
Io sono abbastanza esigente ma vi posso garantire che con la config in signature con TUTTO A VERY/ULTRA HIGH, 1024, AA2x (low), AF8x, dolby 5.1, EAX, Vsink ON etc. il frame-rate è sempre tra 20 e 40 fps, ma per la maggior parte del tempo intorno ai 30. E vi posso giurare che anche a 20 fps (se il contatore del gioco è corretto) non vedo scatti, il tutto rimane fluido............non capisco......certo, il problema del mouse-lag è presente, ma se è per questo è presente anche a 40 fps, è un problema intrinseco alla programmazione ma non direttamente legato alla fluidità. Cioè un gioco può essere fluidissimo, girare a 60 fps ma avere mouse-lag.
Ora già so che vi scaglierete contro le mie affermazioni, direte che non si può giocare con 20 fps (in rete sono d'accordo ma non in single), a 20 fps NON è fluido, il concetto di fluidità è soggettivo ma, in tutta onestà, mi piacerebbe invitarvi a casa mia e sfidare chiunque a dire che notato scatti a 24-25 fps sul mio sistema!!
O non so cosa sia la fluidità (ma non credo proprio) o la mia macchina è miracolata.................non so cosa dirvi!! :p
Ho fatto caso anch'io che questo gioco anche se va a 25 rimane "fluido", altri titoli anche soprai 30 tendono a scattare. Il Mouse Lag lo fa perchè i pc ancora fanno fatica a gestirlo al meglio, sono sicuro che con un pc fuoriserie il mouse lag non ci sarà, o sarà quasi inavvertibile.
Non è che tu abbia la macchina miracolata, il fatto è che vedo che tu hai dei componenti "inferiori" rispetto ad altri che si lamentano, però ai due bei bancozzi di ram da 512 l'uno! E qui il giga è manna dal cielo!!! :oink:
Vabbè non potro' comprarlo, a me è proprio il grugnito e l'ululato delle bestie che mi fa piu' ribrezzo....
:cry: :cry: :cry: :cry:
Vuol dire che mi vendero' il pc e abbandonero' il videogiocare visto che ormai i migliori giochi sono tutti cosi.....:cry: :cry:
Prova a cercare nel reparto bambini, qualcosa sui Lego o Barbie c'è di sicuro :sofico: :asd: :stordita:
Certo....e lo confermo!Ci giocate....ma ci giocate male.
Siccome l'ho visto su macchine con le contropalle anche con schede video diverse(P4 3400 1gb 230 con 5900Xt e 9700Pro) so cosa sto dicendo no?
Poi...non so dove sei arrivato ma da metà gioco in poi ci sono dei livelli che sono una mazzata totale perfino per un sistema Cluster in parallelo (beeeelloooo..SBONK N.d R@nda).
Non ho detto che non si può ho detto che per i miei gusti di giocabilità è troppo lento....non l'ho mai visto scendere sotto i 25Fps nelle zone più pesanti e incasinate....mouse lag?Si forse....ma non quadra che a 50fps questo presunto mouse lag sparisca del tutto e il gioco giri perfetto.
Io voglio 50 fps SEMPRE e per FarCry potrei tollerarne 40 fissi....di meno sono troppo pochi per un FPS......con 30 FPS fissi io mi ci faccio il caffè,questa non è fluidità,non lo è mai stata dai tempi di
Quake1 e non lo è oggi.
Diciamo che ci si accontenta...e diciamo pure che dopo che abbiamo speso fior di euro un pò piange il cuore vedere una situazione del genere......ma questo non cambia le cose.
insane74
30-03-2004, 11:29
io ci ho giocato poco ieri sera col sistema in sign. mouse lag presente e, per ora, non troppo fastidioso. atmosfera da urlo. grafica da paura. personalmente lo trovo giocabilissimo. per esempio, a parità di impostazioni (non certo di risultato sullo schermo!) ho trovato molto + pesante (e pure + lungo a caricare i livelli) chrome.
boh? :confused:
~Blissard~
30-03-2004, 11:38
Mmmmm io a 1024 con tutto su medio ci gioco benone mouse lag impercettibile...certo l'idea di mettere tutto su alto e portare a 800x600 non è male mi sa che ci proverò :)
Ah io ho un 2000XP 2*256 PC2100 Asus Ti 4400 @300/650 e rivautner settato a manetta :D
davestas
30-03-2004, 11:45
[QUOTE]Originariamente inviato da Maury
Prova a cercare nel reparto bambini, qualcosa sui Lego o Barbie c'è di sicuro :sofico: :asd: :stordita: [/QUOTE
DIVERTENTE.......
vingilot
30-03-2004, 11:48
nelle demo disattivando il v-sync sparisce il mouse lag (ma compare il tearing).
Mostro!!
30-03-2004, 11:51
Certo....e lo confermo!Ci giocate....ma ci giocate male.
Siccome l'ho visto su macchine con le contropalle anche con schede video diverse(P4 3400 1gb 230 con 5900Xt e 9700Pro) so cosa sto dicendo no?
Poi...non so dove sei arrivato ma da metà gioco in poi ci sono dei livelli che sono una mazzata totale perfino per un sistema Cluster in parallelo (beeeelloooo..SBONK N.d R@nda).
Non ho detto che non si può ho detto che per i miei gusti di giocabilità è troppo lento....non l'ho mai visto scendere sotto i 25Fps nelle zone più pesanti e incasinate....mouse lag?Si forse....ma non quadra che a 50fps questo presunto mouse lag sparisca del tutto e il gioco giri perfetto.
Io voglio 50 fps SEMPRE e per FarCry potrei tollerarne 40 fissi....di meno sono troppo pochi per un FPS......con 30 FPS fissi io mi ci faccio il caffè,questa non è fluidità,non lo è mai stata dai tempi di
Quake1 e non lo è oggi.
Diciamo che ci si accontenta...e diciamo pure che dopo che abbiamo speso fior di euro un pò piange il cuore vedere una situazione del genere......ma questo non cambia le cose.
L'ho detto dalla prima pagina del 3d e continuo a ripeterlo, non a caso quoto R@nda che ha detto una miriade di cose giuste :mano:
leggere i post di quelli che giocano con l'AA o peggio ancora sentir dire che a 30 fps si gioca bene mi fa veramente ridere :rotfl: per non parlare dei dett tutti su very high :mc: :sofico:
Ognuno faccia come vuole ma la realta è ben diversa :)
Homer314
30-03-2004, 11:55
Originariamente inviato da Mostro!!
L'ho detto dalla prima pagina del 3d e continuo a ripeterlo, non a caso quoto R@nda che ha detto una miriade di cose giuste :mano:
leggere i post di quelli che giocano con l'AA o peggio ancora sentir dire che a 30 fps si gioca bene mi fa veramente ridere :rotfl: per non parlare dei dett tutti su very high :mc: :sofico:
Ma a te che ti frega....con quel pacco di pc che ti ritrovi già è tanto se vai a 30fps a 640*320 !! :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Mostro!!
30-03-2004, 11:58
Originariamente inviato da Homer314
Ma a te che ti frega....con quel pacco di pc che ti ritrovi già è tanto se vai a 30fps a 640*320 !! :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Ma tu guarda quest'altro :oink:
ancora non hai fuso niente :confused: :sofico:
gia che ce sei clocca pure il lettore dvd altrimenti non finisci manco l'installazione :eek: :D
Meno male che qualcuno ha capito cosa intendo:)
Forse chi dice che gira benissimo tutto al Max lo ha appena cominciato (e il che è vero ....all'inizio è perfetto);)
Mostro!!
30-03-2004, 12:08
Meno male che qualcuno ha capito cosa intendo:)
Forse chi dice che gira benissimo tutto al Max forse lo ha appena cominciato (e il che è vero ....all'inizio è perfetto);)
Basta uscire la PRIMA volta all'aperto che gia si verifica una calo netto di frame, poi sotto i 40 fps il lag è indegno !!
Negli interni poi manco a parlarne, con visore e torcia poi si gioca in slow motion :p giusto il tempo di farsi prendere a schiaffi dai trigens :sofico:
Homer314
30-03-2004, 12:11
Ma tu guarda quest'altro :oink:
ancora non hai fuso niente :confused: :sofico:
gia che ce sei clocca pure il lettore dvd altrimenti non finisci manco l'installazione :eek: :D
:tie:
:p
Per poter usufruire dei checkpoint bisogna necessariamente seguire la strada prestabilita dai programmatori.
Seguendo strade alternative, ci si ritrova a dover fare tutto un livello senza mai incappare in un checkpoint...
Quoto. Da amante dei checkpoint me ne sono accorto anch'io. Se si segue la strada principale si trovano. Se si percorrono strade "alternative" non se ne becca uno manco a pagare oro. Frustrante.
davestas
30-03-2004, 12:15
Basta uscire la PRIMA volta all'aperto che gia si verifica una calo netto di frame, poi sotto i 40 fps il lag è indegno !!
Negli interni poi manco a parlarne, con visore e torcia poi si gioca in slow motion :p giusto il tempo di farsi prendere a schiaffi dai trigens :sofico:
si è vero........
cosworth6k
30-03-2004, 12:24
Ho testato far cry sul mio athlon 64 (3200+ 1 giga di ram ecc) sia con la 9800 pro che con una 5800 ultra.
Con la 9800pro tengo tutto al max 1024x768 con aa4x e as8x,il gioco mantiene una fluidità elevata nel 90% dei casi.
Con la fx purtroppo la cosa non si può ripetere, non è possibile utilizzare i filtri,e bisogna abbassare anche qualche dettaglio,uno su tutti le ombre.
Drivers utilizzati e frequenze
Ati : catalyst 4.3 frequenze gpu 420 ram 700
Nvidia : 56.64 frequenze gpu 560 ram 1130
Consiglio caldamente le ati x far cry :)
La 5800U Lasciala perdere....
Mostro!!
30-03-2004, 12:28
Originariamente inviato da Homer314
:tie:
:p
Dai su ti do una mano io :sofico:
andreamarra
30-03-2004, 12:35
Perchè non mi prende il ernder mode cold?
Bisogna farlo ingame o fuori dal gioco?? :confused:
tristan79
30-03-2004, 12:35
raga siccome ho la versione inglese del gioco, ho trovato l'italian.pak che è circa 300mb, lo metto nella cartella localised, e dal configurator di far cry metto la lingua in italiano, ma putroppo appena riprendo il gioco dall'ultimo salvataggio, è sempre tutto in inglese compreso il parlato...come mai?
Forse lo devi ricominciare da capo?
Hai provato a iniziare una nuova partita?
Vorrei dire un altra cosa....
Nonostante in genere odio i Checkpoint devo dire che mi sto divertendo parecchio di più giocando senza quicksave.
Insomma essere a 1/3 della barra di energia,senza armatura.....uscire da un condotto semi buio,mentere in sottofondo senti il versaccio di un Trigens che ti aspetta all'uscita.....ghaaaaaa.....troppo adrenalinico!:eek:
LukeHack
30-03-2004, 12:43
Forse lo devi ricominciare da capo?
Hai provato a iniziare una nuova partita?
Vorrei dire un altra cosa....
Nonostante in genere odio i Checkpoint devo dire che mi sto divertendo parecchio di più giocando senza quicksave.
Insomma essere a 1/3 della barra di energia,senza armatura.....uscire da un condotto semi buio,mentere in sottofondo senti il versaccio di un Trigens che ti aspetta all'uscita.....ghaaaaaa.....troppo adrenalinico!:eek:
straquoto:D
LukeHack
30-03-2004, 12:44
raga siccome ho la versione inglese del gioco, ho trovato l'italian.pak che è circa 300mb, lo metto nella cartella localised, e dal configurator di far cry metto la lingua in italiano, ma putroppo appena riprendo il gioco dall'ultimo salvataggio, è sempre tutto in inglese compreso il parlato...come mai?
non te lo so dire,stessa identica situazione tua,mi funziona tutto in italiano:O
tristan79
30-03-2004, 12:48
ma se installo la versione italiana del gioco, poi posso partire dagli ultimi savegames? non crea casini con i salvataggi in inglese? perke ci sto giocando in modalità veterano e non ne ho voglia di rifarlo da zero!!:cool:
con questa configurazione, che dettaglio consigliate?
AMD Athlon xp 2800.
Corsair 2x512 ram.
9600 pro 128 Mb (Cata 4.2)
SATA 80 Gb.
Grazie.
LukeHack
30-03-2004, 13:00
Originariamente inviato da berga70
con questa configurazione, che dettaglio consigliate?
AMD Athlon xp 2800.
Corsair 2x512 ram.
9600 pro 128 Mb (Cata 4.2)
SATA 80 Gb.
Grazie.
direi tutto a very high tranne le ombre,af 2 a aa o spento o low
EDIT: aggiorna i driver sia della vga che del bus agp
LukeHack
30-03-2004, 13:00
ma se installo la versione italiana del gioco, poi posso partire dagli ultimi savegames? non crea casini con i salvataggi in inglese? perke ci sto giocando in modalità veterano e non ne ho voglia di rifarlo da zero!!:cool:
i salvataggi non dipendono dalla lingua...
cmq non dovresti avere problemi
Jedi_Master
30-03-2004, 13:11
Ho un domandone per te Mostro.
Considerando la mia configurazione e volendo giocarlo dall'inizio
alla fine nello stesso modo secondo te che risoluzione/filtri dovrei
mettere tenendo tutti i dettagli su Very High??
grazie :)
thegladiator
30-03-2004, 13:17
Perdonami, ma dal modo in cui ti esprimi sembra che tu non creda ad una sola parola di ciò che ho detto.......vabè, non importa..... :muro:
Se leggi il mio post ti accorgerai che il tono non è spocchioso, del tipo "io ci gioco a 200 fps con AA6x e AF16X tutto a ultra-high"... :rolleyes:
Sono io il primo a domandarmi se ho una percezione della fluidità differente da alcuni di voi o se per caso ci siano altre ragioni per cui sul mio sistema a me "risulta fluido"...
Per esempio una spiegazione potrebbe essere che nei livelli successivi la situazione peggiori drasticamente e che mi debba ricredere in toto o parzialmente... ;)
Altro, non so che dirti...anzi, sì, dimmi una cosa.......da quale livello le cose si fanno "pesanti"? Il secondo, il terzo sono già indicativi di ciò che sostieni??
Sono io il primo a domandarmi se ho una percezione della fluidità differente da alcuni di voi o se per caso ci siano altre ragioni per cui sul mio sistema a me "risulta fluido"...
L'ho anche specificato......è vero quello che dici,io intendevo per me....25 fps minimi in alcune situazioni sono troppo pochi,non lo vedo fluido!
Per esempio una spiegazione potrebbe essere che nei livelli successivi la situazione peggiori drasticamente e che mi debba ricredere in toto o parzialmente
Riconfermo da metà gioco in poi alcuni livelli sono proprio massicci.
Spero in una patch che ottimizzi ogni cosa....infondo siamo ai primi esperimenti in Dx9 no?Spazio per migliorare ne avranno senz'altro...
andreamarra
30-03-2004, 13:36
Perchè non mi prende il ernder mode cold?
Bisogna farlo ingame o fuori dal gioco?? :confused:
Scusate se quoto... so che è già stato discusso... però non capisco una cosa, se bisogna mettere il comando \r_rendermode 2
durante il gioco o prima... io lo metto durante il gioco abbassando la consolle, però non funge...
p.s. un amico mia ha portato il suo originale, preso in mattinata... :eek:
lo vojo.... :oink:
Scusate se quoto... so che è già stato discusso... però non capisco una cosa, se bisogna mettere il comando \r_rendermode 2
durante il gioco o prima... io lo metto durante il gioco abbassando la consolle, però non funge...
Se hai la versione originale e vai in start > programmi > ubisoft > farcry > configura farcry
Puoi mettere tutti i settagi che vuoi prima di cominciare a giocare.
E comunque il settaggio \r_rendermode funziona direttamente in game e lo applica all'istante (a patto che tu abbia "effetti speciali" settato almeno su Alto)
andreamarra
30-03-2004, 13:48
Se hai la versione originale e vai in start > programmi > ubisoft > farcry > configura farcry
E comunque il settaggio \r_rendermode funziona direttamente in game e lo applica all'istante (a patto che tu abbia "effetti speciali" settato almeno su Alto)
Il gioco originale l'ho visto prima e dopo pranzo... :eek:
Mi sa che prima di comprarmi il gioco mi faccio l'espansioncina di ram... :D
Però ho notato che a 1024*768 fa moooolti più frames che a 1280*1024, nei giochi "normali" ciò non accadeva...
Ciao, scusami ma io "EFFETTI SPECIALI" proprio non lo vedo nelle opzioni? E' nelle opzioni video o nelle opzioni video avanzate?!?
andreamarra
30-03-2004, 13:51
Originariamente inviato da Xivor
Ciao, scusami ma io "EFFETTI SPECIALI" proprio non lo vedo nelle opzioni? E' nelle opzioni video o nelle opzioni video avanzate?!?
la seconda che hai detto ... :D
Se lo guardi in game si chiama Effetti speciali.....se lo apri con il pannello di configurazione di farcry si chiama "particelle" ce ne seno due di queste voci,è la seconda.
sbomberino
30-03-2004, 13:54
Originariamente inviato da LukeHack
direi tutto a very high tranne le ombre,af 2 a aa o spento o low
EDIT: aggiorna i driver sia della vga che del bus agp
OTTIMISTA! :sofico:
io col sistema in sign grasso che cola se riesco a farlo girare a MEDIUM senza filtri!:mad: :muro: :muro:
E poi se alzo i dettagli mi si vedono TROPPI artefatti e in opengl vedo tutto nero!
:mad:
Mhà sarà che sono cresciuta quando 20 fps era il massimo della vita... sarà che ho giocato il primo quake senza accellerazione grafica e con lo scenario che pareva una moviola ma secondo la mia personalissima impressione 30 frame stabili permettono di giocare in tutta tranquillità... poi se vi siete abituati "male" con tutta questa corsa all'hardware il discorso è un pò diverso... ;)
andreamarra
30-03-2004, 13:57
Ehmmm... mi era partito il disckeeper... :D
adesso va molto meglio, all'inizio ho pensato di avere una ciofeca di pc.. (certo, 6000 punti al 2003 :D )...
ma la ram è d'obbligo... :muro:
TheRipper
30-03-2004, 14:01
poi se vi siete abituati "male" con tutta questa corsa all'hardware il discorso è un pò diverso...
E sa dal mio punto di vista sei TU ad essere abituata "male?:D
Anch'io giocai a Quake senza patch opengl (prima che esistessero le 3dfx) ma sentivo come se avessi un palo chiodato su per il sedere...
Non c'entra nulla la corsa all'Hardware...per me un gioco che cira a 30 fps non e' fluido e non lo e' ora come non lo era 10 anni fa...
Quando giocavo a Descent o Doom gli fps su schermo erano ben oltre i 30, almeno sul mio sistema.
E sa dal mio punto di vista sei TU ad essere abituata "male?:D
Anch'io giocai a Quake senza patch opengl (prima che esistessero le 3dfx) ma sentivo come se avessi un palo chiodato su per il sedere...
Non c'entra nulla la corsa all'Hardware...per me un gioco che cira a 30 fps non e' fluido e non lo e' ora come non lo era 10 anni fa...
Quando giocavo a Descent o Doom gli fps su schermo erano ben oltre i 30, almeno sul mio sistema.
Infatti....casomai sono (siamo?) sempre stato abituato bene.
Dall'uscita di Doom ad oggi....
SuperMonster
30-03-2004, 14:17
Sapete se si trovano su intenret dei filmati in-game del primo livello? Però non spezzoni come si trovano su gamershell.com...grazie!!!!
SPOILERRRRRR
C'è una tecnica per ammazzare i trigen senza dover perdere tutta l'armor e 3 quarti di vita? Magari un arma che va meglio di un altra?
FINE SPOILER!!!!!!!
andreamarra
30-03-2004, 14:39
A parte il fatto che anche se scrivete spoiler io non resisto e leggo lo stesso... :D
Una cosa (da dire che graficamente con la modalita cold è pazzesco negli esterni... l'ho provato a 1600*1200 -17 fps medi- però è assurdo... :eek:), quando vado sott'acqua vedo in lontananza la linea di separazione tra rocce-cielo e acqua, in pratica come una linea frastagliata bianca... lo fa anche a voi?
Ho la patch 1.1 messa su...
viandante
30-03-2004, 14:39
Originariamente inviato da Besk
SPOILERRRRRR
C'è una tecnica per ammazzare i trigen senza dover perdere tutta l'armor e 3 quarti di vita? Magari un arma che va meglio di un altra?
FINE SPOILER!!!!!!!
SPOLIER
col fucile a pompa.....un colpo solo sulla testa. Io faccio così
~Blissard~
30-03-2004, 15:04
Con questo gioco siamo entrati ufficialmente nella NEXT GENERATION una cosa rivoluzionaria, bellissima la storia e fantastica l'ambientazione, belle le mappe, e i nemici una cosa come non se ne vedeva da troppo tempo.....IMHO un gioco che starà sull'HD per mooooolto tempo (anche perchè forse tra due anni lo giocherò alla grandissima con tutto a palla :cry: ).
Ma qualcuno ha provato l'editor? mi pare dalla guida che è di una complessità paurosa....speriamo che chi fa mappe non si scoraggi e ne escano tante perchè questo gioco merita.
SPOILER
Ma che bello è volare con il deltaplano :eek:
E la mitica frase quando si trova il primo Trigen stecchito "MA che cazzo è quello?" :cool: spettacolo!!!!!
END SPOILER
MIRAGGIO
30-03-2004, 15:17
riquoto i mei settaggi e penso di aver trovato il giusto compromesso di gioco senza perdere in gra...fica:D
Allora
avendo un bel Lcd da 17... ho messo a 1280*1024 senza Antialiasing che nn c'è ne bisogno per questa risoluzione
Qualità delle texture : molto alta
Qualità filtro : trilineare
Livello filtro anisotropico : 1 (fa il suo giusto dovere senza pretendere troppo, daltronde che mi frega farlo lavorare per vedere qualitativamente meglio una roccia ad un km di distanza:O ...)
Numero particelle : molto alta
Numero effetti : molto alta
Qualità dell'ambiente : alta (questa opzione stressa parecchio la cpu) si può mettere anche su media fa sparire gli uccelli le piante sott'acqua i pesci e qualche movimento in meno del vento
Qualità ombre : bassa
Qualità acqua : alta
Qualità Illuminazione : Alta
Ho fatto diverse prove si internamente che esternamente,
lag mouse in alcuni interni quasi minimo se addirittura assente (torcia esclusa)...esternamente massima fluidita....per la mia configurazione farcry e mooolto giocabile a presto;)
andreamarra
30-03-2004, 15:21
A parte il fatto che anche se scrivete spoiler io non resisto e leggo lo stesso... :D
Una cosa (da dire che graficamente con la modalita cold è pazzesco negli esterni... l'ho provato a 1600*1200 -17 fps medi- però è assurdo... :eek:), quando vado sott'acqua vedo in lontananza la linea di separazione tra rocce-cielo e acqua, in pratica come una linea frastagliata bianca... lo fa anche a voi?
Ho la patch 1.1 messa su...
Aggiungo anche questa cosa: non ricordo se è stato detto, in caso mi scuso... ho una NF7-s, soundstorm integrato quindi... non si sentono le casse di dietro neanche se metto dal menù 5+1, dopo aver riavviato...
Come fare :D ??? Se devo rinunciare a un pò di grafica, non posso rinunciare al dolby 5+1 :D
MIRAGGIO
30-03-2004, 15:27
aggiungo che mi son dimenticato di dirvi che ho disabilitato la musica dinamica mentre l'eax 5.1 no troppo una figata peccato che nn supporta l'eax4 e le 7.1 accidenti....Un altra pecca:muro:
PSYCOMANTIS
30-03-2004, 15:34
Originariamente inviato da Rinha
Mhà sarà che sono cresciuta quando 20 fps era il massimo della vita... sarà che ho giocato il primo quake senza accellerazione grafica e con lo scenario che pareva una moviola ma secondo la mia personalissima impressione 30 frame stabili permettono di giocare in tutta tranquillità... poi se vi siete abituati "male" con tutta questa corsa all'hardware il discorso è un pò diverso... ;)
Anche con la pathc "glquake" + Voodoo1 non e' che si volasse.
davestas
30-03-2004, 16:09
ma è possibile che nessuno parla del multiplayer, ddovrebbe essere stupendo.......:eek: :eek: :eek:
~Blissard~
30-03-2004, 16:22
Ma le due opzioni con il mixaggio hardware? per cosa sta mixaggio hardware? funzionano con la sb live 5.1 player + casse 5.1 ?
viandante
30-03-2004, 16:34
io avevo già fatto 2 post sul multiplayer. secondo me è solo per gli amanti dello "spara-spara"....niente tattica.....fondamentale per una amante di ghost recon come me.
Delusione multiplayer:(
Il Mixaggio hardware è un opzione per migliroare l'audio, potresti provare a settarlo dato che è necessario per attivare l'EAX 2.0
andreamarra
30-03-2004, 16:54
Ma, io non riesco asentire il dolby... :(
Capita anche a voi di vedere sott'acqua la linea cielo-acqua bianca e frastagliata? Da un sacco di fastidio... avete capito che intendo?? :D
cmq i pixel-shader nel tutorial, sulla macchina unta di olio vicino allo scheletro del giapponese è impressionante... :cool:
Raga....io l'ho finito a livello medio.....
Come finisce male.....niente spoiler...ma vi dico che ci sono rimasto male alla fine....:(
Qualcuno lo ha già finito??
davestas
30-03-2004, 17:48
Originariamente inviato da viandante
io avevo già fatto 2 post sul multiplayer. secondo me è solo per gli amanti dello "spara-spara"....niente tattica.....fondamentale per una amante di ghost recon come me.
Delusione multiplayer:(
IL MULTY è FONDAMENTALE.....senno' un gioco secondo me dovrebbe costare molto meno......
andreamarra
30-03-2004, 17:55
http://www.nobodysangel.de/Galerie1/wasserfall1024.jpg
:eek:
Certo che il motore grafico gestisce il gioco alla perfezione... iper realistico... :eek:
dario fgx
30-03-2004, 18:01
http://www.nobodysangel.de/Galerie1/wasserfall1024.jpg
Certo che il motore grafico gestisce il gioco alla perfezione... iper realistico... :eek:
Il mio "male" era sarcastico...! ;)
Mhà sarà che io mi sono sempre "accontentata" ma 30fps mi sono sempre bastati per giocare alla perfezione... poi per carità, 50 sono meglio ma con 30 io gioco cmq che è un piacere.... ^^
dario fgx
30-03-2004, 18:07
ma veramente quella cascata è di far cry?....mio padre è entrato in camera ed ha detto a mio fratello: "guarda che bella cascata!"
Norbrek™
30-03-2004, 18:08
Originariamente inviato da dario fgx
ma veramente quella cascata è di far cry?....mio padre è entrato in camera ed ha detto a mio fratello: "guarda che bella cascata!"
Forse perchè è una foto:p
dario fgx
30-03-2004, 18:09
ora ragioniamo!
Mi sono deciso,domani vado e compro.
Dite che li vale veramente 50€?Com'è in longevità?
Ora che lo avete provato un po tutti,mi sapete dire come andrà con la mia config?(nella demo 2 non ho troppi problemi,interni a parte).
andreamarra
30-03-2004, 18:18
ora ragioniamo!
:D
scusa, ma non ho resistito... dovevo postarla... :D
Cmq, se si mette la modalità di render "cold" il gioco diventa tra i più realistici usciti... :eek:
Ho provato a mettere tutto al massimo, AA4X e Aniso16X, 1600*1200 (5 fps :D ), però le palme le potevi toccare :eek:
Ho la versione in inglese.Ho sentito che qualcuno ha trovato il file per aggiornare il gioco alla versione italiana (credo italian.cab).
Qualcuno sa dirmi se lo si trova da qualche parte oltre che sui p2p?
Grazie :)
Norbrek™
30-03-2004, 18:44
Pure io sto cercando sto italian.cab ma non riesco a trovarlo!
io far cry lo prendo giovedi alla mediaworld a pisa.49.90com'è??? io sono abituato a spendere per i giochi.:D è la versione italiana.
Norbrek™
30-03-2004, 18:55
Originariamente inviato da Spawn87
io far cry lo prendo giovedi alla mediaworld a pisa.49.90com'è??? io sono abituato a spendere per i giochi.:D è la versione italiana.
Questione di gusti:sofico:
Ma qualcuno lo ha preso da play.com? Io l'ho ordinato una settimana fa ma è ancora fuori stock e sto dando di pazzo... Mi sono imposto di fermarmi con la versione non "ufficiale" per giocarlo con quella "vera" ma è una tortura immane.... :muro: :muro:
Non capisco che gusto ci provate a vantarvi di far girare il gioco al max dettaglio, comprese le ombre, senza scendere sotto i 20 fps in molte situazioni.
SMETTILA di dire cazzate e sii onesto, oggettivamente col tuo sistema è materialmente impossibile ciò che dici...guarda che, al contrario di come pensi, non fai bella figura anzi, mi fai un pò ridere
Dragon83
30-03-2004, 19:25
qlc mi dia un consiglio
dunque ho una 9700 liscia
xp 2400 +
512 mb ram a 400mhz
e un bell'hard disk capiente
come mi consigliate di giocare far cry?....odio gli sboroni e chi mi dice di settare tutto high...vorrei giocarlo fluido senza scatti nel limite del possibile....quali impostazioni mi consigliate di mettere?
grazie di cuore :)
Norbrek™
30-03-2004, 19:28
Io non le capisco ste domande, gente installatelo e se vi scatta abbassate le impostazioni, come fanno a sapere gli altri com andrà a te!!!
Ci sono mille variabili che possono influenzare le prestazioni di un gioco..
Dragon83
30-03-2004, 19:32
Io non le capisco ste domande, gente installatelo e se vi scatta abbassate le impostazioni, come fanno a sapere gli altri com andrà a te!!!
Ci sono mille variabili che possono influenzare le prestazioni di un gioco..
se non le capisci non rispondere...non intendendomene quanto te ho chiesto un consiglio tra tanti parametri non so quali sono quelli + esigenti perchè il consiglio della configuraziuone automatica del gioco è sempre inferiore alle possibilità del mio pc
ah per la cronaca non essendo un mago del pc qlc + cortese potrebbe consigliarmi? grazie
davestas
30-03-2004, 19:36
vorrei che si approfondisse l'online........:D :D :D
Originariamente inviato da Dragon83
se non le capisci non rispondere...non intendendomene quanto te ho chiesto un consiglio tra tanti parametri non so quali sono quelli + esigenti perchè il consiglio della configuraziuone automatica del gioco è sempre inferiore alle possibilità del mio pc
ah per la cronaca non essendo un mago del pc qlc + cortese potrebbe consigliarmi? grazie
Dai Norbek fai il bravo:D
Cmq vale sempre la stessa cosa 1024 x 768
Setta tutto su "Molto Alto" (o se hai la versione gratuita:D su Very High)
Metti solo le ombre su medio.
Provalo e poi decidi se e quanto impostare i filtri AA e AF
Cosa + importante di tutte aggiungi un altro banco da 512mb...
raga ma le opzioni di render cold, paradise, cartoon etc.. sono attivabili solo con schede full directx9? Perchè a me dice che non sono supportate?
Grazie e ciao:)
Norbrek™
30-03-2004, 19:47
Bhà sempre a cercare la pappa pronta, non bisogna essere delle menti per mettere dettaglio medio invece che alto se il gioco scatta, su raga un po' di inventiva:rolleyes:
Norbrek™
30-03-2004, 19:48
Dai Norbek fai il bravo:D
Sono bravo è che certe domande senza senso........
Lo so che l'avevate già scritto ma visto il numero delle pagine esorbitanti ho perso il post esatto... :(
Come si seleziona la modalità di colori più tenue a cui si accennava prima? Fa veramente calare le prestazioni?
Dragon83
30-03-2004, 19:50
lasciamo perdere va...evitiamo discussioni
chiederò da un altra parte...scusate il disturbo ciao
andreamarra
30-03-2004, 20:14
Bhà sempre a cercare la pappa pronta, non bisogna essere delle menti per mettere dettaglio medio invece che alto se il gioco scatta, su raga un po' di inventiva:rolleyes:
Certo, però se si è nubbi in materia, come magari l'amico dragon, non è meglio spiegargli magari che illuminazione e altre impostazioni sono più esigenti di altre, come l'acqua? :)
E poi tu dici di installarlo, ma non è detto che lui ce l'abbia già :D , sicuramente chiedeva delucidazioni prima di acquistare un gioco che sarebbe con la sua configurazione ingiocabile :)
Andre106
30-03-2004, 20:24
Ragazzi mi spiegate se anche a voi il render "Freddo" ruba anche fino a 10fps??
A me piace molto di più, ma ho già problemi @default, così mi rende impossibile giocare decentemente(25 fps non è giocare imho)
Ma non è solo una palette più realistica , a questo punto immagino modifichi qualcosa di pesante.
Ho trovato il post...
Ho provato il render 2 ma onestamente nella mia versione è più caldo del 1.... :confused:
In sostanza scrivendo \r_render_2 i colori diventano "leggermente" più caldi (molto poco cmq). Ho provato anche altri numeri, divertente il 4 che sembra quasi un cell shading.... :p
TheRipper
30-03-2004, 21:04
divertente il 4 che sembra quasi un cell shading....
No quasi...E' Cell Shading;)
Dragon83
30-03-2004, 21:13
Certo, però se si è nubbi in materia, come magari l'amico dragon, non è meglio spiegargli magari che illuminazione e altre impostazioni sono più esigenti di altre, come l'acqua? :)
E poi tu dici di installarlo, ma non è detto che lui ce l'abbia già :D , sicuramente chiedeva delucidazioni prima di acquistare un gioco che sarebbe con la sua configurazione ingiocabile :)
il gioco ce l'ho ma non essendo molto ferrato tra i numerosi parametri da impostare volevo sapere quale era + esoso e quale meno che a testarli tutti divento scemo
grazie andrea per l'intervento
Giocateci
(e dire che il demo non mi piaceva per niente!)
P.S.
Ma Dragon te l'ho detto come impostarlo no?:confused:
Guarda che va davvero messo così!
Ma di base c'è il render 1?!?! il 2 non doveva essere con tonalità più fredde? a me sembra il contrario... :confused:
andreamarra
30-03-2004, 21:59
Originariamente inviato da Andre106
A me piace molto di più, ma ho già problemi @default, così mi rende impossibile giocare decentemente(25 fps non è giocare imho)
Ma non è solo una palette più realistica , a questo punto immagino modifichi qualcosa di pesante.
Ti assicuro che non cambia altro che la palette, rendendola molto più naturale (ho giocato un pò prima di cena, sempre "grazie" all'amico mio che a momenti gli gira come Eye of the Beholder... :asd: ), e con questa palette mi trovo da diooo :eek:
rimettendo i colori "paradiso" mi gira la testa :sofico:
Tornando alla tua domanda... fa gli stessi frames :) , magari hjai toccato qualcosa nel config e non te ne sei accorto :)
Oppure prova a vedere se non è un problema di driver...
ripeto, fa gli stessi frames (ma con una qualità superba) :oink:
tandrea851
30-03-2004, 22:00
Originariamente inviato da and667
Ho la versione in inglese.Ho sentito che qualcuno ha trovato il file per aggiornare il gioco alla versione italiana (credo italian.cab).
Qualcuno sa dirmi se lo si trova da qualche parte oltre che sui p2p?
Grazie :)
su emule trovi 2 file (400mb circa ognuno):
italian.cab ke contiene il file italian.pak (audio), ke va a sua volta rinominato in english.pak e sostituito nella caretlla FCData/Localized
MOVIES.italian.rar ke contiene i filmati in ita ke andranno a sostituirsi nella cartella languages/movies/english
testato e fuzionante.. byez
andreamarra
30-03-2004, 22:01
il gioco ce l'ho ma non essendo molto ferrato tra i numerosi parametri da impostare volevo sapere quale era + esoso e quale meno che a testarli tutti divento scemo
grazie andrea per l'intervento
De nada... :D
Il fatto è che tutti stanno idrofobi a spaccare marine e bestie assortite, quindi hanno adrenalina in corpo ed esagerano... :D
ma senza cattiveria, comunque :)
Le impostazioni sono postate dietro, cmq il più pesante è l'illuminazione e le ombre, che però puoi mettere su alte (a patto che il resto stia su medio, tranne l'acqua che puoi mettere al massimo). Fai delle prove e divertiti :D
Per la questione "1" o "2" ?!?!? :confused:
Prometeo98
30-03-2004, 22:04
Originariamente inviato da tandrea851
su emule trovi 2 file (400mb circa ognuno):
italian.cab ke contiene il file italian.pak (audio), ke va a sua volta rinominato in english.pak e sostituito nella caretlla FCData/Localized
MOVIES.italian.rar ke contiene i filmati in ita ke andranno a sostituirsi nella cartella languages/movies/english
testato e fuzionante.. byez
Scusa, ma con queste modifiche anche le parti scritte, come i menu si traducono in italiano?:confused:
massibirba
30-03-2004, 22:14
Ciao a tutti,ho installato far cry sul mio pc e non mi parte ,mi viene fuori una schermata di errore impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico MSVCP71.dll nel percorso specificato...
volevo sapere da cosa dipende se e' un problema del gioco ,della scheda video o dei driver .la mia scheda video e'una radeon sapphire 7500 mentre i driver sono i 4.2
Quindi i migliori driver per far cry, sono i Catalyst 4.3, giusto ?
Mamma mia che allucinante stò gioco.
Avete presente la missione bunker (subito dopo le palafitte)????
PAZZESCA DA TANTO BELLA!!!!
STUPEFACENTE
Che grafica, che suspance (strepitosa), che missioncine.
Ogni tanto qualche avversario fa qualche stupidaggine, ma direi che in linea generale mi piace come si muovo, come si difendono, come si organizzano. Un pelino meno all'interno... però ok.
Io ho grande difficoltà con i trigens.... troppo duri :eek: :eek: con una manata va il giubbotto, con l'altra il cuore :D .... tosti!
Mamma che giocone :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :) :) :)
Originariamente inviato da massibirba
Ciao a tutti,ho installato far cry sul mio pc e non mi parte ,mi viene fuori una schermata di errore impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico MSVCP71.dll nel percorso specificato...
volevo sapere da cosa dipende se e' un problema del gioco ,della scheda video o dei driver .la mia scheda video e'una radeon sapphire 7500 mentre i driver sono i 4.2
Ma la 7500 è supportata? Guarda il manuale... :confused:
Thunder82
30-03-2004, 22:31
Io ho grande difficoltà con i trigens.... troppo duri :eek: :eek: con una manata va il giubbotto, con l'altra il cuore :D .... tosti!
Aspetta più avanti... :asd:
Originariamente inviato da Thunder82
Aspetta più avanti... :asd:
azz....
sbaglio o, per i trigens, è più efficace il mitra rispetto ad altri armi??? ci hai fatto caso?
Per curiosità... a che livello di difficoltà ci state giocando ?
Dalla demo il gioco mi è sembrato tostarello già a livello normal...
Mostro!!
30-03-2004, 23:32
Originariamente inviato da Xilema
La prima volta lo sto giocando a medio , e fino a metà circa è molto tranquillo, dalla metà in poi la difficolta cresce notevolmente in particolare i trigens sono velocissimi e mollano sberle da coma profondo :D
Mostro!!
30-03-2004, 23:33
azz....
sbaglio o, per i trigens, è più efficace il mitra rispetto ad altri armi??? ci hai fatto caso?
Dipende dalla distanza...... se hai il tempo di mirare il mitra sicuramente, ma negli spazzi stretti i fucile a pompa li sdraia che è un piacere :sofico:
Io lo sto giocando al penultimo livello di difficolta'! immagino sara' veramente dura ma ho voglia che mi duri il piu' possibile sto gioco! oggi ho messo su altri 512 di ram e adesso con un giga farcry gira veramente da Dio! mai uno scatto, mai un'incertezza...che figata!:cool:
Thunder82
31-03-2004, 01:03
Originariamente inviato da Xilema
Io lo sto giocando al livello di default (2/5 mi pare) ed è MOLTO tosto già così, i trigen con una manata ti tolgono TUTTA l'armatura e con un'altra manata ti tolgono TUTTA la vita.
Ti lascio immaginare che a volte in una stanza di 10 metri x 10 metri ce ne sono tranquillamente 5 o 6 di questi "esserini" :eek: quindi fai un po' i conti :D . E si muovono a una velocità impressionante (o meglio SALTANO a una velocità impressionante). Senza contare la sottospecie che ha... (non lo dico per non rovinare la sorpresa, diciamo che serve il visore termico :D )
Dark Schneider
31-03-2004, 01:12
Ragà una cruiosità allora sta patch ha aumentato le prestazioni? :)
tandrea851
31-03-2004, 07:42
Originariamente inviato da Prometeo98
Scusa, ma con queste modifiche anche le parti scritte, come i menu si traducono in italiano?:confused:
il menu no, ma i video, l'audio parlato, i suggerimenti e gli obbiettivi (TAB) ingame sono interamente in italiano
Originariamente inviato da Thunder82
Io lo sto giocando al livello di default (2/5 mi pare) ed è MOLTO tosto già così, i trigen con una manata ti tolgono TUTTA l'armatura e con un'altra manata ti tolgono TUTTA la vita.
Ti lascio immaginare che a volte in una stanza di 10 metri x 10 metri ce ne sono tranquillamente 5 o 6 di questi "esserini" :eek: quindi fai un po' i conti :D . E si muovono a una velocità impressionante (o meglio SALTANO a una velocità impressionante). Senza contare la sottospecie che ha... (non lo dico per non rovinare la sorpresa, diciamo che serve il visore termico :D )
CAvolo, io lo sto giocando a difficoltà 4/5.... se i trigens sono più di 2 per locale è matematico che devo ricaricare..... :D :D (:cry: )
Tremendi è una metafora.... :)
edit: in questi casi però, secondo me, entra in gioco la mancanza di quicksave: un'emozione unica sapere che devi aprire quella porta e non puoi salvare, e sennò ti devi rifare 10 min di casino!!! Ho la pelle d'oca mentre giro nelle stanze con il pavimento di metallo, la musica (eccezionale) che fa alti e bassi, i miei passi che a volte mi sembrano confondersi con quelli di chissà chi, saranno i miei o no, aspè, oddio!, cosa cav... o no, aiut.... devo ricaricare l'arma, oddio, è scaric... o no... cam.... :ops: :cincin:
Per la questione "1" o "2" ?!?!? :confused:
:(
:(
Predefinita = 0
Migliorata = 1
Paradiso = 2
Freddo = 3
Cartoon = 4
Ho la versione in Ita credo che i nomi in inglese siano gli stessi.
Quindi Cold = 3
Se sbaglio correggetemi non posso controllare adesso.
Grazie mille Tandrea 851!!! :D :D
Provo a cercarli al volo!!!!
pozzy666
31-03-2004, 09:00
Ciao, potete mettere 5 immagini con tutte le modalità....
Cold,.....
GRAZIE!!
:eek:MIODDDIOCHEFFFIGATASSSTOGGGIOCOOO:eek:
Con la config in sign gira che è un piacere!
Accidenti che differenza con la qualità delle ombre diminuita!
Con la patch va benissimo (non posso dire che sia meglio in quanto non ho visto il gioco senza patch :p )
Originariamente inviato da Maska
Accidenti che differenza con la qualità delle ombre diminuita!
In che senso? DIfferenza di qualità visiva, o di prestazioni?
In che senso? DIfferenza di qualità visiva, o di prestazioni?
Mah ti dirò... Da "molto alto" a "alto" si notano incrementi prestazionali. Per quello che riguarda la qualità non ho notato grandissime differenze.
thegladiator
31-03-2004, 09:18
Originariamente inviato da GaeGiN
Non capisco che gusto ci provate a vantarvi di far girare il gioco al max dettaglio, comprese le ombre, senza scendere sotto i 20 fps in molte situazioni.
SMETTILA di dire cazzate e sii onesto, oggettivamente col tuo sistema è materialmente impossibile ciò che dici...guarda che, al contrario di come pensi, non fai bella figura anzi, mi fai un pò ridere
Senti, bello di mamma................spiegami un po'....................
....................ma che caz@o vuoi??? :mad:
PRIMO! Su 45 pagine di 3d, posti per la prima volta e ti permetti di aggredire in questo modo......la maleducazione in te regna sovrana!
SECONDO! Se te ne esci con questo tono spocchioso ho l'impressione che sarai tu a fare una ben magra figura...
TERZO! Io farò ridere ma le tue uscite fan cag@re...
Bye. :rolleyes:
pozzy666
31-03-2004, 09:21
Originariamente inviato da pozzy666
Ciao, potete mettere 5 immagini con tutte le modalità....
Cold,.....
GRAZIE!!
Rispondete a me al posto di cioccare!
Grazie a R@nda per la risposta.... :D
Ma in che senso la 2 è "migliorata"? Io la vedo solo leggermente più calda come tonalità... :confused:
Si cambia poco....forse aumenta un pò di contrasto sulle texture e poco altro.
Ma le modalità Freddo e Paradiso :sbav:
Io ci sto giocando con il render Paradiso.
Crea dei giochi di luce e delle tonalità di colore quasi magiche.
Bellissimo.
sbomberino
31-03-2004, 09:35
Originariamente inviato da Maska
:eek:MIODDDIOCHEFFFIGATASSSTOGGGIOCOOO:eek:
Con la config in sign gira che è un piacere!
E te credo! C'hai Jeeg robot "te spacco er cu$o" d'acciaio sotto!!!
Ce mancava pure che girava male!
thegladiator
31-03-2004, 09:36
Qualche pagina fa ho postato anch'io la stessa cosa.......utilizzando qualsiasi render diverso da default il contatore dei frames cala di ALMENO 10 fps ma non in tutte le inquadrature...non capisco...non vorrei fosse un bug del contatore dei frames. Cioè, di fatto segnala un calo ma in realtà i frames magari non cambiano....mah!! Però il fatto che le schede NON DX9 non supportino gli altri rendering mi fa presupporre che questi ultimi non siano un semplice "cambio di palette"......non so cosa dirvi!! :confused:
Ci mancava solo la modalità di rendering ad abbassare le prestazioni... :rolleyes:
Ho provato ad usare fraps ma non va......qualcuno ne sa qualcosa??
~Blissard~
31-03-2004, 09:39
E te credo! C'hai Jeeg robot "te spacco er cu$o" d'acciaio sotto!!!
Ce mancava pure che girava male!
Hehehehehe Quoto :)
andreamarra
31-03-2004, 09:44
Originariamente inviato da pozzy666
Rispondete a me al posto di cioccare!
Pozzy, se torni indietro nel 3d ci sono tutte le modalità (gentilmente offerte da Mostro!! :D )...
Cmq se vuoi il mio consiglio giocatelo in modalità "cold"... è tutta un'altra cosa :eek: , in modalità Paradiso i colori sono troppo vivi, abbaglianti...
;)
andreamarra
31-03-2004, 09:46
Qualche pagina fa ho postato anch'io la stessa cosa.......utilizzando qualsiasi render diverso da default il contatore dei frames cala di ALMENO 10 fps ma non in tutte le inquadrature...non capisco...non vorrei fosse un bug del contatore dei frames. Cioè, di fatto segnala un calo ma in realtà i frames magari non cambiano....mah!! Però il fatto che le schede NON DX9 non supportino gli altri rendering mi fa presupporre che questi ultimi non siano un semplice "cambio di palette"......non so cosa dirvi!! :confused:
Ci mancava solo la modalità di rendering ad abbassare le prestazioni... :rolleyes:
Ho provato ad usare fraps ma non va......qualcuno ne sa qualcosa??
Non no tranquillo, la modalità render come quella colda cambia solo la palette, mentre la modalità cartoon magari cambia qualcosa (e nonostante questo fa gli stessi frames..)
insane74
31-03-2004, 09:48
ieri sono andato un pò avanti (ho passato il pezzo con le "palafitte" e dovrei entrare nel bunker).
che dire?
ora gioco a 1024*768, tutto su "alto" tranne mondo, texture e luci su "molto alto", no AA e AF 2x. a me sembra tranquillamente giocabile, almeno fin'ora. qualche incertezza ogni tanto ma nulla de che. ho visto di peggio. anche i caricamenti dei livelli io li trovo estremamente veloci. al confronto chrome ci impiegava dei secoli! e grazie al giga di ram mai uno swap ingame.
sempre riguardo la grafica, devo però dire che le texture non mi piacciono. da lontano fanno la loro figura ma basta avvicinarsi e... :Puke:
molto meglio la demo di painkiller (ma perché non fanno texture come quelle di serious sam "2"? e si che è vecchiotto! non hanno imparato nulla?).
per quello che riguarda il gioco, è davvero tosto! la difficoltà è alta e i trigens sono bastardi come pochi! anche gli uomini non sono male. bello quando sentono gli spari e cominciano a cercarti, muovendosi lentamente nella boscaglia! :eek:
l'ambientazione per ora mi sembra ottima. belli i paesaggi e la riproduzione dell'ambiente.
l'audio poi è fenomenale! (anche se nello stesso punto della demo1 ho avuto un problema audio: sparita la musica e tutti i suoni prodotti dal protagonista. boh? in tutti gli altri punti tutto ok)
un giocone, insomma!
speriamo continui così!:D :sofico:
andreamarra
31-03-2004, 09:49
Originariamente inviato da lorix
Io lo sto giocando al penultimo livello di difficolta'! immagino sara' veramente dura ma ho voglia che mi duri il piu' possibile sto gioco! oggi ho messo su altri 512 di ram e adesso con un giga farcry gira veramente da Dio! mai uno scatto, mai un'incertezza...che figata!:cool:
Ciao, Avatar :D
Anch'io vorrei aggiungere un banco da 512, ma non solo per questo gioco.
Specificatamente in questo gioco, aggiungendo la ram, ovviamente non hai più swap... ma i frames aumentano in certe circostanze? Che so, all'aperto in un punto magari ti faceva 28 fps, con altra ram te ne ha fatti di più?
andreaxol
31-03-2004, 09:54
Predefinita = 0
Migliorata = 1
Paradiso = 2
Freddo = 3
Cartoon = 4
Ho la versione in Ita credo che i nomi in inglese siano gli stessi.
Quindi Cold = 3
Se sbaglio correggetemi non posso controllare adesso.
Quella predefinità è la più realistica?
pozzy666
31-03-2004, 09:58
Pozzy, se torni indietro nel 3d ci sono tutte le modalità (gentilmente offerte da Mostro!! :D )...
Cmq se vuoi il mio consiglio giocatelo in modalità "cold"... è tutta un'altra cosa :eek: , in modalità Paradiso i colori sono troppo vivi, abbaglianti...
;)
ma io volevo vedere degli screen!
Quella predefinità è la più realistica?
No quella realistica è la Cold/Freddo.....
ma smortisce troppo secondo me.
Ciao, Avatar :D
Anch'io vorrei aggiungere un banco da 512, ma non solo per questo gioco.
Specificatamente in questo gioco, aggiungendo la ram, ovviamente non hai più swap... ma i frames aumentano in certe circostanze? Che so, all'aperto in un punto magari ti faceva 28 fps, con altra ram te ne ha fatti di più?
Aaaaaavataarr.. (la voce del Guardian nella presentazione di U7!)
i 512 di ram in piu' sono fenomenali, il gioco ora non scende piu' sotto i 25 frames in ogni situazione, prima invece c'erano un sacco di caricamenti in giro per i livelli che facevano laggare gli spari, ora tutto fluidissimo...cosi' e' davvero spettacolare! ciao
Furbetto
31-03-2004, 12:08
No quella realistica è la Cold/Freddo.....
ma smortisce troppo secondo me.
Già, non mi piace per nulla la "freddo" :(
thegladiator
31-03-2004, 12:16
Secondo me la "improved" è un ottimo compromesso!! :cool:
La "cold" fornisce colori troppo "grigi", troppo slavati, inizialmente può sembrare la migliore, dopo un po' stanca, i colori sono fin troppo poco brillanti. La "improved" toglie quell'effetto "acceso" senza smortire i colori come il verde e l'azzurro...provatelo!! ;)
MetalMassacre
31-03-2004, 12:51
A me sono letteramente girati i coglioni quando, il setup automatico mi ha impostato TUTTI i parametri bassi.
Ho una p.o.w. gf4200, non è di certo una scheda d'ultima gen. ma non ha nemmeno 3-4 anni!
Tenendo presente che fino ad oggi altri giochi tipo vietcong o america'sarmy mi sono andati via tranquilli anche a 1600*1200.
Gira solo a chi possiede ultimi modelli?
e il resto dei comuni mortali ceh possiedono ancora "buoni" processori grafici come reputo il mio?? si attaccano a sto c@..o???
siamo gia alla svolta di dover cambiare a tutti i costi ogni 6 mesi o dover giocare a 640*480?
per me chi ha sviluppato il gioco ha fatto si un ottimo lavoro, bellisssimo in se graficamente, ma puo anche andare a pigliarselo nel ...!!!! ufff
dario fgx
31-03-2004, 12:58
Originariamente inviato da Spawn87
io sono abituato a spendere per i giochi.:D è la versione italiana.
io no!
comìè che si fa a mettere la modalità di rendering cold?
dario fgx
31-03-2004, 13:18
porca zozza! veramente che devo comprare altra ram!...io formattto e cerco di migliorare la gestione del file di swap e poi vediamo come va! stasera dovrebbe essere mio!! e casa mia diventa un lan party!....stasera avro' a casa
1 il mio mitico pc che vedete in sign
2 un p4 2.4 con 512 mb e radeon 9700pro
3 un p4 1.5@1.9 256 mb di ram e radeon 9100
4 un athlon 2700+ 512 mb radeon 9600pro ben clokkata...
vi diro' come gira il gioco su tutte le config che provero!
ho gia preparato le ciabatte e collegato lo stereo al pc! il ventilatore lo riprendo x clokkare di + il procio! e vaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stasera si giocaaaaaaaaaaa!!!!!
x favore mi ripetete come si attiva il contatore di frames (dicono che il fraps non funzica)
x favore mi consigliate la modalità di rendering migliore e come la attivo con precisione
* favore mi dite se mi conviene installare o meno la patch?
tnx
thegladiator
31-03-2004, 14:35
porca zozza! veramente che devo comprare altra ram!...io formattto e cerco di migliorare la gestione del file di swap e poi vediamo come va! stasera dovrebbe essere mio!! e casa mia diventa un lan party!....stasera avro' a casa
1 il mio mitico pc che vedete in sign
2 un p4 2.4 con 512 mb e radeon 9700pro
3 un p4 1.5@1.9 256 mb di ram e radeon 9100
4 un athlon 2700+ 512 mb radeon 9600pro ben clokkata...
vi diro' come gira il gioco su tutte le config che provero!
ho gia preparato le ciabatte e collegato lo stereo al pc! il ventilatore lo riprendo x clokkare di + il procio! e vaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stasera si giocaaaaaaaaaaa!!!!!
x favore mi ripetete come si attiva il contatore di frames (dicono che il fraps non funzica)
x favore mi consigliate la modalità di rendering migliore e come la attivo con precisione
* favore mi dite se mi conviene installare o meno la patch?
tnx
1) console col tasto \
/r_displayinfo 1 (il tasto / si fa con il TAB)
2) "improved" secondo me, oppure "cold"
3) con la patch a me va benissimo, ad alcuni ha dato problemi..................l'unica è provare!!
Ciauz. :cool:
..............l'unica è provare!!
sante parole;)
Originariamente inviato da MetalMassacre
A me sono letteramente girati i coglioni quando, il setup automatico mi ha impostato TUTTI i parametri bassi.
Ho una p.o.w. gf4200, non è di certo una scheda d'ultima gen. ma non ha nemmeno 3-4 anni!
Tenendo presente che fino ad oggi altri giochi tipo vietcong o america'sarmy mi sono andati via tranquilli anche a 1600*1200.
e il resto dei comuni mortali ceh possiedono ancora "buoni" processori grafici come reputo il mio?? si attaccano a sto c@..o???
siamo gia alla svolta di dover cambiare a tutti i costi ogni 6 mesi o dover giocare a 640*480?
per me chi ha sviluppato il gioco ha fatto si un ottimo lavoro, bellisssimo in se graficamente, ma puo anche andare a pigliarselo nel ...!!!! ufff
non a caso mi son fatto il ninja pc... ca@@o ho ceduto! che ce posso fà, non ho resistito...:eheh:
sbomberino
31-03-2004, 15:11
Originariamente inviato da MetalMassacre
Non ti lamentare! Pensa io che ho una pov fx5900xt presa manco un mese fa (a 210 euro, 420.000 lire!!!) e devo togliere quasi tutto a 1024x768 SENZA Filitri!!!!
:muro: :muro: :muro:
aspetto STALKER...
Andre106
31-03-2004, 15:34
Scusate ma devo insistere con chi dice che in "cold" non si perdono frames...mi pare andreamarra :)
Shot scattati con impostazioni identiche, sono solo tornato al menu, ho settato cold e ho aspettato qualche secondo che si stabilizzasse il frame rate...a questo punto sono curioso di sapere se è un problema solo mio...:confused: :mad:
http://andr3106.altervista.org/immagini/default.jpg
Freddo
http://andr3106.altervista.org/immagini/cold.jpg
TheRipper
31-03-2004, 15:40
Credo che sia normale Andre;)
ot-Mi raccomando non ti rammollire con sta roba ok?:sofico:
MarkManson
31-03-2004, 15:40
Alla faccia!Si sukkia 20fps.....E cmq mi pare molto meglio la prima di immagine (default) ke la seconda!!
Andre106
31-03-2004, 15:41
ehehhe, tranquillo!!
Stasera ci scontriamo con gente che ai trigens gli fa un baffo :sofico: :sofico:
thegladiator
31-03-2004, 15:47
Scusate ma devo insistere con chi dice che in "cold" non si perdono frames...mi pare andreamarra :)
Shot scattati con impostazioni identiche, sono solo tornato al menu, ho settato cold e ho aspettato qualche secondo che si stabilizzasse il frame rate...a questo punto sono curioso di sapere se è un problema solo mio...:confused: :mad:
L'ho fatto notare anche io ma nessuno ci credeva..... :cry:
Succede anche a me la stessa cosa: con tutti i tipi di render (non solo il cold) diversi da default.
Scusa una cosa...........come hai fatto a far funzicare fraps....a me con fraps attivo quando lancio Far Cry non mi visualizza gli fps......nei tuoi screenshot vedo che funzia!!! :muro:
Come hai fatto?
Andre106
31-03-2004, 15:55
Nulla di che, l'ho lanciato come sempre....:confused: :confused:
Non ti lamentare! Pensa io che ho una pov fx5900xt presa manco un mese fa (a 210 euro, 420.000 lire!!!) e devo togliere quasi tutto a 1024x768 SENZA Filitri!!!!
:muro: :muro: :muro:
aspetto STALKER...
Tu hai qualcosa che non quadra oppure la 5900XT non è overclocckata a Ultra.
Va bene tutto....io ho un 2800 a 3400 1gb e la stessa sk video oc a Ultra in 1024 senza filtri,tutto al max tranne le ombre che tengo su medie non ho mai visto meno di 25 fps (che sono comunque pochi per me) e ho una media per quasi tutto il gioco di 55 fps.
Se hai Cpu e Vga in default Overcloccka un pò il tutto che conviene...anche perchè ci vuole poco ed hai molto margine su un sistema del genere.
Se tieni il sistema in default e dici che ti gira male....ci credo,la 5900XT va circa come una 9700Pro tenuta in default....solo che quest'ultima in Dx9 si comporta un pò meglio.
thegladiator
31-03-2004, 16:05
Nulla di che, l'ho lanciato come sempre....:confused: :confused:
Che versione hai di Fraps?? La 1.9?
MarkManson
31-03-2004, 16:13
Che versione hai di Fraps?? La 1.9?
Mi date un link dove poter scaricare questo software in quanto da l sito del produttore nn ci riesco?
sbomberino
31-03-2004, 16:36
Tu hai qualcosa che non quadra oppure la 5900XT non è overclocckata a Ultra.
Va bene tutto....io ho un 2800 a 3400 1gb e la stessa sk video oc a Ultra in 1024 senza filtri,tutto al max tranne le ombre che tengo su medie non ho mai visto meno di 25 fps (che sono comunque pochi per me) e ho una media per quasi tutto il gioco di 55 fps.
Se hai Cpu e Vga in default Overcloccka un pò il tutto che conviene...anche perchè ci vuole poco ed hai molto margine su un sistema del genere.
Se tieni il sistema in default e dici che ti gira male....ci credo,la 5900XT va circa come una 9700Pro tenuta in default....solo che quest'ultima in Dx9 si comporta un pò meglio.
un pò OT
allora stasera riprovo...
metto il procio a 3ghz
e la sk video a frequenze poco inferiori alla ultra...
e poi ti dico ;)
Cmq, ciò non toglie che è un pò vergognoso che non possa mettere a dettaglio alto senza filtri (non dico altissimo) con il pc in signature... :muro:
comprati una radeon9800pro e vedrai che puoi attivare tutti i filtri che vuoi! a me gira benissimo con AF8x e AA4x e tutto al max! benissimo per me e' mai sotto i 25 frames .ciuaz
davestas
31-03-2004, 16:41
Finalmente oggi pomerigio ho provato a casa di un amico il single ma soprattutto il multy.
Per quanto riguarda in generale, il gioco, ahimè, mi sembra troppo un survival horror che un FPS, siamo senza dubbio entrati in una nuova generazione ma sono ancor piu' sicuro che il motore crytek sono sicuro che darà il meglio di se nei mod, soprattutto in spazi aperti......
Tralasciando stare la mia "mostrite", il gioco mi sembra troppo un survival horror che un fps, cosa che secondo il mio parere non si adatta all'ambientazione.....
Cio' che mi aspettavo di piu',perchè lo ritengo ormai FONDAMENTALE in un vg dato che costa un bel po' di euro ma dura ben poco, da questo gioco è il multy, beh non riesco a capire nei tre-quattro mesi di beta-test cosa abbiano fatto, è impostato malissimo, una vera schifezza, e non dico altro..(non solo perchè la parola d'ordine è camperare).....:O :O :O :O :O
Originariamente inviato da lorix
comprati una radeon9800pro e vedrai che puoi attivare tutti i filtri che vuoi! a me gira benissimo con AF8x e AA4x e tutto al max! benissimo per me e' mai sotto i 25 frames .ciuaz
Tu dici?A me non sembra....nemmeno su 9800Pro,e non è un opinione soltanto mia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.