View Full Version : [Thread Ufficiale] Far Cry
discepolo
18-05-2006, 11:34
ho un problema nel multiplayer, non riesco a connettermi al server ubi!
cioè rimane inchiodato su "connessione ai server Ubiso..." :cry: :cry:
discepolo
18-05-2006, 12:08
ho un problema nel multiplayer, non riesco a connettermi al server ubi!
cioè rimane inchiodato su "connessione ai server Ubiso..." :cry: :cry:
ora funge! :fagiano:
ho installato le pezze! :mc:
Ma se usi "modifica" invece di "rispondi" ? ;)
discepolo
18-05-2006, 14:29
Ma se usi "modifica" invece di "rispondi" ? ;)
e già! :doh:
cmq ho mi dare nel caricamento delle mappe!
ooooooooooooooo
23-05-2006, 22:24
salve gente..
gioco a far cry con il sistema in sign...
i dettagli sono tutti impostati su medio...
il problema è ke l'acqua negli interni(ad esempio appena inzio il gioco) mi si vede con i riflessi sballati e bucata..come se ci fosse dentro dell'olio x dirvi...
mentre negli esterni(l'acqua del mare) si vede benissimo ed è molto realistica..
questo con water quality a livello medio...
solo ke nn ho kapito perchè negli interni mi si vede male mentre l'acqua del mare si vede benissimo...
c'è un modo x far capo a queto problema?senza abbassare il livello dell'acqua a low?
grazie :)
salve gente..
gioco a far cry con il sistema in sign...
i dettagli sono tutti impostati su medio...
il problema è ke l'acqua negli interni(ad esempio appena inzio il gioco) mi si vede con i riflessi sballati e bucata..come se ci fosse dentro dell'olio x dirvi...
mentre negli esterni(l'acqua del mare) si vede benissimo ed è molto realistica..
questo con water quality a livello medio...
solo ke nn ho kapito perchè negli interni mi si vede male mentre l'acqua del mare si vede benissimo...
c'è un modo x far capo a queto problema?senza abbassare il livello dell'acqua a low?
Hai patchato il gioco? Quale versione dei Forceware usi?
ciao
ooooooooooooooo
25-05-2006, 15:35
Hai patchato il gioco? Quale versione dei Forceware usi?
ciao
uso i 77.77 whql
il gioco mi dice versione 1.1...
uso i 77.77 whql
il gioco mi dice versione 1.1...
Patcha il gioco alla versione 1.3 e, se la situazione non migliora, prova ad aggiornare anche i drivers.
Ciao
ooooooooooooooo
25-05-2006, 17:09
Patcha il gioco alla versione 1.3 e, se la situazione non migliora, prova ad aggiornare anche i drivers.
Ciao
ok thanks... :D patchando il gioco al v. 1.3 non ho piu questo "fastidioso" problemino....
cmq voi col mio sistema in sign a che livello giochereste?
io ho messo 1024x768 senza AA,v-sync off, e livello dettagli tutto su medio...
solo ke ho notato ke anke se alzo il dettaglio a "very high" perdo solo qualke fps..ma in compenso ci sono + erbacce sul terreno ecc.
è normale ke il gioco mi rulli cmq in modalità very high? :mbe:
Volevo reinstallare sto bellissimo gioco dopo un pò ma all installazione mi da questo errore, prima che inizi da questo brutto errore....
Errore (http://img358.imageshack.us/img358/3306/1237ur.jpg)
Che ne dite?
Help please..... :muro: :muro: :muro:
News della patch 1,4?
Appena esce lo rigioco.
slivio...
02-06-2006, 00:04
Volevo reinstallare sto bellissimo gioco dopo un pò ma all installazione mi da questo errore, prima che inizi da questo brutto errore....
Errore (http://img358.imageshack.us/img358/3306/1237ur.jpg)
Che ne dite?
Help please..... :muro: :muro: :muro:
ma l'errore sembra in lingua argentina (iniciado!!!) :D magari è per quello incompatibilità fra paesi molto differenti.....
infamatemi quanto volete ma 376 pagine non posso proprio mettermi a leggerle: volevo solo sapere se in Far Cry c'era l'HDR. Perchè nel benchmark di far cry puoi abilitarlo per fare i vari test, solo che nel gioco non c'è l'opzione. Si attiva in altro modo oppure non c'è proprio?
Grazie in anticpo.
Se almeno la funzione ricerca nel thread funzionasse potrei infamarti per bene :D :D
Ma ti capisco e te lo spiego: devi aggiornare il gioco alla 1.3 (e già che ci sei aggiungi pure la 1.31 e 1.33, installale nell'ordine 1.3->1.31->1.33), avere ovviamente le DX9.0c installate e una scheda che sfrutti gli sm3.0 (nVidia 6x00/7x00 e ATI X1x00, le ATI X8x0 non gestiscono l'HDR usato da FarCry). Prima di attivare l'HDR devi disabilitare l'AA dai menu di configurazione del gioco, perché non è possibile attivarli entrambi, a meno di avere il gioco con l'immagine e i colori completamente corrotti e impostare la qualità della grafica su "molto alto" per abilitare il path sm3.0. L'HDR si attiva solo modificando il file system.cfg (aprilo col notepad di windows) nella directory principale dove hai installato il gioco, in particolare devi cercare la riga r_HDRRendering = "0" inserendo un numero tra 1 e 11 al posto dello 0 (7 è un buon compromesso tra qualità dell'effetto e prestazioni) quindi avviare il gioco: goditi l'HDR, ma ti consiglio di usarlo solo negli esterni, perché negli interni ha un effetto troppo esagerato, e non consente di vedere i nemici per quanto è accecante.
Se almeno la funzione ricerca nel thread funzionasse potrei infamarti per bene :D :D
Ma ti capisco e te lo spiego: devi aggiornare il gioco alla 1.3 (e già che ci sei aggiungi pure la 1.31 e 1.33, installale nell'ordine 1.3->1.31->1.33), avere ovviamente le DX9.0c installate e una scheda che sfrutti gli sm3.0 (nVidia 6x00/7x00 e ATI X1x00, le ATI X8x0 non gestiscono l'HDR usato da FarCry). Prima di attivare l'HDR devi disabilitare l'AA dai menu di configurazione del gioco, perché non è possibile attivarli entrambi, a meno di avere il gioco con l'immagine e i colori completamente corrotti e impostare la qualità della grafica su "molto alto" per abilitare il path sm3.0. L'HDR si attiva solo modificando il file system.cfg (aprilo col notepad di windows) nella directory principale dove hai installato il gioco, in particolare devi cercare la riga r_HDRRendering = "0" inserendo un numero tra 1 e 11 al posto dello 0 (7 è un buon compromesso tra qualità dell'effetto e prestazioni) quindi avviare il gioco: goditi l'HDR, ma ti consiglio di usarlo solo negli esterni, perché negli interni ha un effetto troppo esagerato, e non consente di vedere i nemici per quanto è accecante.
Non sapevo ci fossero tutte ste impostazioni grazie mille le proverò pure io... Il numero dai impostare come funzione, 11 è qualità migliore? E poi un altra cosa... Avendo un DVD che come lingue in installazione da solo inglese e francese posso dopo averlo installato farlo diventare italiano oppure no?
Grazie mille
ciao ciao keggy :D
no il mogliore dovrebbe essere 7 (11 è troppo luminoso)
Per la traduzione non saprei, prova a registrarti sul sito tbhreloaded.com e a vedere se lì è disponibile la traduzione; il valore numerico dell'HDR si riferisce alla luminosità dell'effetto, più è alto più è evidente l'effetto (7 è il valore migliore, anche se negli interni è decisamente troppo spinto). Per altre impostazioni e prove leggete questa pagina (http://www.elitebastards.com/page.php?pageid=7594&head=1&comments=1)
su tbhreloaded.com non cè nulla che riguarda il gioco.... Faccio prima a trovare una versione in italiano in partenza....
Grazie mille
ciao ciao keggy ;)
ma nemmeno con le nuove ATI x1900 si possono attivare contemporaneamente l'AA e l'HDR?
ciao
E poi un'altra cosa: non ho capito se conviene avventurarsi nell'installazione della patch per amd 64bit, migliora molto la qualità o il gioco non vale la candela? quali sono i settaggi che migliorano al amssimo la qualità?
grazie,ciao
ma nemmeno con le nuove ATI x1900 si possono attivare contemporaneamente l'AA e l'HDR?
ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12336701&postcount=7493
Considera che la patch1.4 di cui parla stan è in versione beta, non supportata da Crytek che en sconsiglia anche l'uso (leggi un paio di pagine indietro, ci sono vari post di stan che commanta il funzionamento dei driver e del gioco)
Per i settaggi metti tutto al massimo, sarà banale ma è così: semmai leggi in prima pagina che ci sono diversi comandi e funzioni
ciao, sono riuscito a patchare il gioco con tutte le (numerose) patch (anche quella per AMD 64 bit) e mi si attiva l'HDR insieme (sembrerebbe) all'AA, tuttavia l'effetto è, come dici tu, veramente accecante....se tolgo l'AA non cambia nulla....certo le potenzialità dell'HDR sono notevoli, ma in questo modo non ne risulta una visione piacevole...probabilmente occorrerebbe ancora un'implementazione da parte dei programmatori per mitigarne l'effetto...
ciao
[Mi sn bloccao sn arrivato al livello for dove solo dv ce una grande antenna parabolica e soto ce una porta solo che nn si apre e nn so cosa fare aiutemi][SPOILER]
Perchè dite di installare la 1.3>1.31>1.33? E la 1.32? Ho fatto male a metterla?
E perchè (ora ho il gioco aggiornato alla 1.32) ho tutte le opzioni al max (AA 4xSamples, AF8x, il resto Molto Alta e lacqua Massima) ma non mi fa mettere "ambiente" Molto Alta. Cioè io la seleziono, lui mi dice riavvia la partita, lo faccio e però quando vado a vedere l'impostazione è di nuovo su PERSONALIZZATA. Come mai?
Ho una 7800GS (forceware ufficiali 84.21)
PS: cmq mi sembra che anche se mi dice personalizzata in realtà il dettaglio me lo mette su molto alta...però vorrei una conferma...
Perchè dite di installare la 1.3>1.31>1.33? E la 1.32? Ho fatto male a metterla?
Perchè nel changelog della patch 1.33 c'è scritto:
This patch will update versions 1.31 and 1.32 to Far Cry 1.33.
Far Cry patch 1.33 contains all the fixes found in 1.32.
;)
nessuno sa rispondere al mio post
DarkAngel83
08-06-2006, 23:53
ciao a tutti :)
ho iniziato da poco questo splendido gioco...
però ho un problema, in pratica jack non consuma le munizioni :eek:
è come se ci ofsse attivo il cheat per le munizioni infinite, cosa che ovviamente non è vera :doh:
ho provato a dare dalla consolle il comando per disattivare il cheat, give_all_ammo=0, ma non cambia niente.
ho far cry in italiano, patchato alla 1.40 (1.3 > 1.31 > 1.33 > 1.40 non ufficiale)
qualce idea?
ciao a tutti :)
ho iniziato da poco questo splendido gioco...
però ho un problema, in pratica jack non consuma le munizioni :eek:
è come se ci ofsse attivo il cheat per le munizioni infinite, cosa che ovviamente non è vera :doh:
ho provato a dare dalla consolle il comando per disattivare il cheat, give_all_ammo=0, ma non cambia niente.
ho far cry in italiano, patchato alla 1.40 (1.3 > 1.31 > 1.33 > 1.40 non ufficiale)
qualce idea?
è un bug della patch 1.4 beta ;)
DarkAngel83
09-06-2006, 15:55
D'oh! :eek: :eek:
ma nooooooooo
ho imprecato in lingue antiche sconosciute per far andare sto gioco, ci sono riuscito con questa configurazione, e mò scopro che è un bug della 1.40!
Accidenti!
E ora? Mi sa che la 1.40 beta non si può levare, da sola, vero?
Non mi dire che devo reinstallare far cry (ci sono già passato, con le modifiche al registro per levare i riferimenti agli installer delle patch :mc: )
Si sanno notizie delle 1.40 ufficiale?
D'oh! :eek: :eek:
ma nooooooooo
ho imprecato in lingue antiche sconosciute per far andare sto gioco, ci sono riuscito con questa configurazione, e mò scopro che è un bug della 1.40!
Accidenti!
E ora? Mi sa che la 1.40 beta non si può levare, da sola, vero?
Non mi dire che devo reinstallare far cry (ci sono già passato, con le modifiche al registro per levare i riferimenti agli installer delle patch :mc: )
Si sanno notizie delle 1.40 ufficiale?
Ora ho fretta e non posso cercare, ma io avevo trovato un modo per risolvere il problema delle munizioni infinite, non ricordo come però :fagiano:
L'ho scritto in questo 3D poco tempo fa o forse in quello di Far Cry 64bit.
Fai una ricerchina...
Ciao.
DarkAngel83
09-06-2006, 16:20
grazie!
dopo aver litigato con la ricerca (non trova il thread di far cry 64 bit :doh: ), facendo una ricerca per il tuo nome utente ho trovato il post ;)
solo che però, per l'appunto, necessita della patch a 64 bit... io ho un barton, e win xp a 32 bit, quindi come faccio ad installarla?
Se non si può vuol dire che mi devo prendere un A64 e installare win xi pro 64 per avere le munizioni che scendono?? :D
[EDIT] per inciso, ho provato a vedere se funzionava l'unistaller delle patch, per disinstallare in maniera "pulita" far cry, ma partendo dalla 1.33, mi dice che non la può levare perchè trova la 1.40, che però non si può levare perchè non ha un installer vero e proprio!
Ergo, se non risolvo, dovrò cancellare e mettere le mani nel registro, di nuovo, per un paio d'ore... ma vaff...
ma quale 3d hai trovato?
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938143&page=1&pp=20) trovi la procedura per mettere la patch 64- bitsu un sistema 32-bit ;)
DarkAngel83
10-06-2006, 10:11
ok, fatto, funziona, grazie!!! :Prrr:
Lotharius
11-06-2006, 19:39
Qualcuno di voi sa dirmi se per entrare nel portale UBI serve per forza la patch in versione 1.33? Io non riesco a entrare (il gioco è patchato alla 1.30).
Il problema però non è solo questo, sicuramente devo configurare il router per accedere al server UBI, ma no so come si fa; ho già postato nella sezione "Networking" nel seguente thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219938
Spero che qualcuno di voi sappia darmi una mano
PS: la configurazione del PC è quella in sign (non il notebook)
PPS: spero non sia contro il regolamento linkare un proprio thread di un'altra sezione del forum... non vorrei che si pensasse che sto spammando... :banned:
[/[SPOILER]Mi sn bloccao all livello or dove ce un elicottero che nn riesco a disruggere e poi ce anche una porta che nn sia apre dove sopra ce una grande antenna parabolica mi potete aiutare] help rispondete
[/[SPOILER]Mi sn bloccao all livello or dove ce un elicottero che nn riesco a disruggere e poi ce anche una porta che nn sia apre dove sopra ce una grande antenna parabolica mi potete aiutare] help rispondete
Sei nella sezione sbagliata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=673981
Ciao :)
Ciao a tutti!
Da tempo non gico a Far Cry e lo stavo rispolverando perchè volevo provare con un amico l opzione cooperativa. Entrambi abbiamo aggiornato alla versione 1.32 e avviato la versione coop. Utilizziamo battlelan v.0.5 perchè vorremmo utilizzare la LAN ma non c'è verso di trovare l uno le partite dell altro. Avete suggerimenti? Grazie!
Ciao a tutti!
Da tempo non gico a Far Cry e lo stavo rispolverando perchè volevo provare con un amico l opzione cooperativa. Entrambi abbiamo aggiornato alla versione 1.32 e avviato la versione coop. Utilizziamo battlelan v.0.5 perchè vorremmo utilizzare la LAN ma non c'è verso di trovare l uno le partite dell altro. Avete suggerimenti? Grazie!
la modalita coop e' tutt'altro che funzionante (e' un po che non guardo il mod... ma credo che la situazione non sia cambiata).. si riescono a giocare un paio di livelli... ma con pesanti imperfezioni (gli elicotteri vengono visti solamente dal server, chi joina non vede le armi per terra.. a volte non riesce nemmeno ad abbassarsi...)...
quindi il tuo problema potrebbe essere dato anche dal mod (non conosco battlelan 0.5... quindi non posso aiutarti su questo)
Ciao
la modalita coop e' tutt'altro che funzionante (e' un po che non guardo il mod... ma credo che la situazione non sia cambiata).. si riescono a giocare un paio di livelli... ma con pesanti imperfezioni (gli elicotteri vengono visti solamente dal server, chi joina non vede le armi per terra.. a volte non riesce nemmeno ad abbassarsi...)...
quindi il tuo problema potrebbe essere dato anche dal mod (non conosco battlelan 0.5... quindi non posso aiutarti su questo)
Ciao
Ciao, grazie della risposta. Purtroppo il problema non è generalizzato alla coop. Purtroppo non ci si vede nemmeno in far cry normale in nessuna modalità. Che programmi usate per vedervi via lan?
Ciao, grazie della risposta. Purtroppo il problema non è generalizzato alla coop. Purtroppo non ci si vede nemmeno in far cry normale in nessuna modalità. Che programmi usate per vedervi via lan?
da quello che ho capito tu vuoi far credere a farcry di giocare in lan con un altro anche se vi collegate via internet?
se e' cosi io ho sentito parlare molto bene di hamaci (o qualcosa di simile) ma a dire la verita' non ne ho mai provato uno quindi non saprei come aiutarti....
Non funziona nemmeno hamachi. A questo punto credo che il problema sia Far cry. Qualcuno di voi è riuscito a giocarlo in Lan?
Non funziona nemmeno hamachi. A questo punto credo che il problema sia Far cry. Qualcuno di voi è riuscito a giocarlo in Lan?
a me il coop funzionava in LAN vera e propria (con tutte le rogne che ho riportato sopra)...
In Lan vera e propria con 2 pc nella stanza intendi... Non capisco però perchè gli strategici e altri giochi non danno questo problema...
Stormblast
19-06-2006, 12:08
scusate la domanda un po' OT ma io giocando a sto gioco mi son innamorato della sigletta iniziale della ubisoft. non riesco a trovarla in rete. qualcuno mi saprebbe dire dove trovo il video, se esiste?
grazie! ;)
MarkManson
19-06-2006, 12:22
registrala con fraps
Stormblast
19-06-2006, 12:26
registrala con fraps
ciust, pella idea!!!
;)
edit. azz l'ho disinstallato!!! :cry: :cry:
REPERGOGIAN
23-06-2006, 13:49
ciao
c'è la patch 1.1
1.2
1.3
1.31
1.32
1.33
devono essere messe tutte una dopo l'altra?
ciao
c'è la patch 1.1
1.2
1.3
1.31
1.32
1.33
devono essere messe tutte una dopo l'altra?
parti dalla 1.3 in poi saltando la 1.32 ;)
REPERGOGIAN
23-06-2006, 14:04
MarkManson
23-06-2006, 14:42
Cmnq sto finalmente trovando un po' di tempo per godermi 'sto gioco: anche se mi dispiace togliere l'AA, devo dire che con l'HDR è davvero tutta un'altra cosa, e cmnq negli esterni, in mezzo a tutta quella verdura, l'aliasing si nota di meno (anche se mi piange il cuore a vedere la mia arma tutta seghettata). E' sempre spettacolare vedere come è resa l'isola e tutto il suo ambiente, e le variazioni dei colori con HDR sono davvero strepitose (mi spiace per i poveri possessori di ATI X8x0 che non ne possono godere :ciapet: )
il volo in deltaplano poi mi ha lasciato davvero a bocca aperta
Un plauso ai Crytek, che hanno dimostrato come fare un gran gioco, con una grafica strepitosa e con un engine che non fa la minima fatica a muovere tutto 'sto ben di Dio (AA o HDR non fa differenza, gira tutto alla grande a 1280X1024 con tutte le impostazioni su max): faranno un gioco ogni tre anni, ma almeno lo fanno bene.
Puoi fare uno screen della visione in HDR?MA scusa,perchè i possessori di ati devono rinunciarci?
Puoi fare uno screen della visione in HDR?MA scusa,perchè i possessori di ati devono rinunciarci?
Perchè le schede ATI di "vecchia" generazione non supportano l'HDR non essendo compatibili con gli shader model 3.0.
Ciao
REPERGOGIAN
23-06-2006, 16:40
ok
installate le patch fino alla 1.33.
all'inizio mi sono preoccupato :eek:
mi aveva messo i dettagli grafici al minimo :confused:
ed ho una x800gto..
cmq poi ho settato tutto su altissimo
aniso 6
e anti alias 4
e mi sta a circa 40 fps all'aperto
MarkManson
23-06-2006, 17:19
Perchè le schede ATI di "vecchia" generazione non supportano l'HDR non essendo compatibili con gli shader model 3.0.
Ciao
Vabbè,l'importante è ke le nuove lo supportino...IO ho venduto a 6600gt e sto per prendermi la 1900Xt...e quindi kiedevo per questo...P.S. Mi dite se mi conviene prendere la 1900xt o la 7900gt?
Vabbè,l'importante è ke le nuove lo supportino...IO ho venduto a 6600gt e sto per prendermi la 1900Xt...e quindi kiedevo per questo...P.S. Mi dite se mi conviene prendere la 1900xt o la 7900gt?
1900XT :)
ciao sono nuovo, ho far cry l' ho finito un anno fa , e ora voglio provare a giocare in intenet, se metto lan e metto aggiorna nn mi trova nessun server,
se metto internet inserisco password e username , e dopo di ke mi mette cd key
, io voglio sapere se per giokare in internet , bisogna avere il gioco originale
vi prego rispondete, grazie. :confused:
dragonheart81
01-07-2006, 09:54
ciao sono nuovo, ho far cry l' ho finito un anno fa , e ora voglio provare a giocare in intenet, se metto lan e metto aggiorna nn mi trova nessun server,
se metto internet inserisco password e username , e dopo di ke mi mette cd key
, io voglio sapere se per giokare in internet , bisogna avere il gioco originale
vi prego rispondete, grazie. :confused:
IMHO si!
grazie, peccato io nn ce lo originale il gioko, nn si puo fare proprio niente ???????? :cry:
grazie, peccato io nn ce lo originale il gioko, nn si puo fare proprio niente ???????? :cry:
prenderlo originale!
ormai costa poco!
ciao
con 15 euro te lo compri...
dragonheart81
01-07-2006, 10:08
Ha detto che lui lo ha originale... :uh:
OK ME LO ANDRO A COMPRARE
Ha detto che lui lo ha originale... :uh:
a chi ti riferisci?
OK , L AVETE FINITO IL GIOCO ??????
dragonheart81
01-07-2006, 10:27
a chi ti riferisci?
Ops non avevo letto il non.... :D pardon!
Qualcosa che puoi fare c'è...
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=RM02696&title=far_cry_-_mad_range_(dvd_rom)
dai, sono meno di 16 euro per un giocone :)
dragonheart81
01-07-2006, 10:28
OK , L AVETE FINITO IL GIOCO ??????
Si si finito dopo un 15 giorni che ce lo avevo dalla data d'uscita :D
Altrimenti sappi che dovrebbe uscire in regalo con TGM entro la fine dell'anno (TGM = The Games Machine, rivista italiana di videogames e hardware).
dragonheart81
01-07-2006, 10:30
Purtroppo quasi tutti i giochi masterizzati quando si vuole giocare in rete non vanno...per cui bisogna prendere l'originale sempre se a uno interessa giocare in rete...
MA SE IO ME LO COMPRO ORIGINALE , DOVE STA LA CD KEY,E POI IL GIOKO LO FINITO, VOLEVO SAPERE SOLO SE SI POTEVA GIOKARE IN INTENET CON IL GIOKO MASTERIZZATO , CMQ ME LO ANDRO A COMPRARE
*Per chi è interessato all'acquisto di Far Cry*
cliccate QUI (http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?c=3307210203076)
Therock2709
01-07-2006, 13:10
MA SE IO ME LO COMPRO ORIGINALE , DOVE STA LA CD KEY,E POI IL GIOKO LO FINITO, VOLEVO SAPERE SOLO SE SI POTEVA GIOKARE IN INTENET CON IL GIOKO MASTERIZZATO , CMQ ME LO ANDRO A COMPRARE
Senti..
1) Non scrivere in maiuscolo perché significa urlare e da fastidio;
2) Ma secondo te puoi giocare in internet col gioco copiato??!?! C'è in qualsiasi negozio tipo mediaworld in edizione budget a 9.99€...Un gioco del genere non può mancare
Infine: ma che cacchio di domanda è "Dove sta la cd key?", e sarà dentro la scatola no??!
ooooooooooooooo
01-07-2006, 13:24
Senti..
1) Non scrivere in maiuscolo perché significa urlare e da fastidio;
2) Ma secondo te puoi giocare in internet col gioco copiato??!?! C'è in qualsiasi negozio tipo mediaworld in edizione budget a 9.99€...Un gioco del genere non può mancare
Infine: ma che cacchio di domanda è "Dove sta la cd key?", e sarà dentro la scatola no??!
*
Ragazzi sarei anch'io interessato a giocarlo in multi online ma ho come il dubbio che ci sia poca gente su server italiani (e quindi raggiungibili con un ping decente), potete illuminarmi a riguardo? E un giudizio al volo sul multi? Ho anche visto che ci sono delle simpatiche mod in giro.. certo però che se già poca gente che gioca il "padre" figuriamoci quanto i vari "figli" :) Un peccato indubbiamente
nn lo sapevo che nn si deve scrivere in maiuscolo , e poi ho risolto me l' ha data mio cugino la cd key, siccome lui nn ce la intenet , me la data.
ma a nessuno e capitato di vedersi scritto espulso dopo 3 minuti ???????????????? :confused:
nn lo sapevo che nn si deve scrivere in maiuscolo , e poi ho risolto me l' ha data mio cugino la cd key, siccome lui nn ce la intenet , me la data.
ma a nessuno e capitato di vedersi scritto espulso dopo 3 minuti ???????????????? :confused:
hai il gioco aggiornato all'ultima patch?
usi trainer o cheats?
io ho le patch 1.3 1.31 1.32
Lotharius
01-07-2006, 14:52
Ultimamente ho ricominciato a farmi qualche partitozza online a questo fantastico gioco, però di server italiani non ne ho visto manco uno e, tra l'altro, il sistema UBI online è una vera schifezza con la gestioen delle CD-Key: 8 volte su 10, quando doppio-clicco su un multiplayer rimane 30 secondi fermo a pensarci, poi mi dice che la CD-Key è già in uso e mi butta fuori, oppure mi chiede di reinserirla, dicendomi poi che è sbagliata; altrimenti mi entra in gioco e mi espelle subito dopo.
La cosa strana è che se provo a uscire e rientrare dalla sezione online e provo a ricliccare su una delle partite in cui mi diceva "CD-Key già in uso" certe volte entra tranquillamente nella partita... :mbe:
Non so se mi sono spiegato e ho reso l'idea del casino che crea questo sistema online... attualmente uso la versione 1.33 senza mod e altre aggiunte; può essere che tutto sto casino lo fa perchè dietro FastWeb? :confused:
quindi a nessuno e capitato di essere espulsi dopo 3 minuti !
Lotharius
01-07-2006, 15:46
quindi a nessuno e capitato di essere espulsi dopo 3 minuti !
:doh: ...certo che se leggessi i post degli altri sarebbe una cosa positiva...
Per farla breve: si, succede anche a me, è UBI.com che fa cagare :O
Therock2709
01-07-2006, 19:18
Ultimamente ho ricominciato a farmi qualche partitozza online a questo fantastico gioco, però di server italiani non ne ho visto manco uno e, tra l'altro, il sistema UBI online è una vera schifezza con la gestioen delle CD-Key: 8 volte su 10, quando doppio-clicco su un multiplayer rimane 30 secondi fermo a pensarci, poi mi dice che la CD-Key è già in uso e mi butta fuori, oppure mi chiede di reinserirla, dicendomi poi che è sbagliata; altrimenti mi entra in gioco e mi espelle subito dopo.
La cosa strana è che se provo a uscire e rientrare dalla sezione online e provo a ricliccare su una delle partite in cui mi diceva "CD-Key già in uso" certe volte entra tranquillamente nella partita... :mbe:
Non so se mi sono spiegato e ho reso l'idea del casino che crea questo sistema online... attualmente uso la versione 1.33 senza mod e altre aggiunte; può essere che tutto sto casino lo fa perchè dietro FastWeb? :confused:
Purtroppo è normale, non è FastWeb, è proprio UBI.COM che fa casino... :(
ciao raga, chi mi puo' passare una cfg con il massimo dettaglio grafico possibile? credo che si puo' fare ancora di piu' con la cfg anziche' usare le impostazioni ingame.
thnx!
ho scoperto il motivo perke mette espulso, dipende dalle patch che abbiamo, se un server ha le patch 1.3 1.31 1.32 1.33 , e noi abbiamo le patch 1.3 1.31 1.33
dopo qualche minuto mette espulso, perke nn possediamo le patch per quel server, invece se un server possiede le patch 1.3 1.31 1.33 e anche noi possediamo le patch 1.3 1.31 1.33 , nn ci mettera espulso......
a me me la detto uno che ce la da moltissimo tempo. :D
Lotharius
05-07-2006, 17:19
Si però è strano. Come anche scritto nel readme sul sito ufficiale di Far Cry, la patch 1.33 integra anche la 1.32, quindi che cacchio vuole il server?
Io ad esempio ho installato il gioco, poi installato la patch 1.3, poi 1.31 e alla fine 1.33.
Certo che fa cagare anzichenò il reparto online UBI eh? :rolleyes:
Ayrton71
11-07-2006, 23:35
Ciao ragazzi :) Ho installato soltanto oggi questo gioco e mi sembra molto bello,il genere mi piace.Però con la config in sign (a defalt) il gioco presenta problemi grafici con le texture del terreno,ovvero a tratti quadratoni neri invece dell'erba.Ho la versione 1.0 del gioco,Con quale patch posso risolvere?
Ciao ragazzi :) Ho installato soltanto oggi questo gioco e mi sembra molto bello,il genere mi piace.Però con la config in sign (a defalt) il gioco presenta problemi grafici con le texture del terreno,ovvero a tratti quadratoni neri invece dell'erba.Ho la versione 1.0 del gioco,Con quale patch posso risolvere? post sopra al tuo e trovi la soluzione :D
Ma non doveva uscire la 1.4?
La stò aspettando per rigiocarlo.
Aspetta e spera: mi sa che ormai sono impegnati solo su Crysis; cmnq se giochi con i due portatili che hai in sign, non hai nessun bisogno della 1.4 (che avrebbe dovuto abilitare il supporto alle nuove schede X1x00 e 7x00 e a tutti i loro triccheballacche): la 1.32 (o 1.33 che sia) rende il gioco stabile e performante
Ayrton71
12-07-2006, 11:24
post sopra al tuo e trovi la soluzione :D
Grazie ma posso aggiornare subito alla 1.33 o devo farlo in sequenza dalla 1.30?
Mitch_X2
12-07-2006, 23:28
Grazie ma posso aggiornare subito alla 1.33 o devo farlo in sequenza dalla 1.30?
Si devi iniziare dalla 1.3 poi 1.31 e poi la 1.33. La 1.32 la puoi saltare.
Ciao Mitch...
Ayrton71
13-07-2006, 09:42
Si devi iniziare dalla 1.3 poi 1.31 e poi la 1.33. La 1.32 la puoi saltare.
Ciao Mitch...
Mamma mia,spero non si incasini tutto.comincio a scaricare ;) Grazie Mitch
Ayrton71
14-07-2006, 09:21
Aggiornato :) Ammazza k miglioramento! I fili d'erba,l'acqua...e pensare k è un gioco di 2 anni! :eek:
ciao, sono tornato, sentite, nessuno mi sa dire, se ce qualke link per scaricare la traduzione di farcry in ita,serve per mio cugino.se qualcuno lo sa, parli al piu presto, ciao ciao :help:
Franx1508
16-07-2006, 14:33
raga sono al livello vulcano dove c'è la vallata(dopo essereuscito dall'edificio ferroso) e un sacco di energumeni,c'è una tecnica particolare per sopravvivere,perchè mi ammazzano di brutto!!! :cry:
se mi dai qulke altro indizio forse ti potrei aiutare, perke nn me la ricordo, lo finito un anno fa il gioko,da come sembra, secondo me ti troveresti, fuori da un edificio, in cui ci sono dei mostri giganti con i lanciarazzi e altri con il fucile,??
lordkain84
17-07-2006, 11:10
raga sono al livello vulcano dove c'è la vallata(dopo essereuscito dall'edificio ferroso) e un sacco di energumeni,c'è una tecnica particolare per sopravvivere,perchè mi ammazzano di brutto!!! :cry:
prima di uscire dovresti fare scorta di munizioni in una stanza lì vicino e poi equipaggiarti con il mitragliatore pesante,il fucile di precisione e l'altro mitragliatore/fucile di precisione
i mostri grossi con il lanciarazzi che trovi subito fuori dovresti farli fuori con il mitragliatore mirando alla testa,così da non lasciargli il tempo di spararti addosso ...... invece per gli altri usa il fucile di precisione e il visore termico per eliminarli da lontano ;)
prova a fare così :D
Franx1508
17-07-2006, 12:28
se mi dai qulke altro indizio forse ti potrei aiutare, perke nn me la ricordo, lo finito un anno fa il gioko,da come sembra, secondo me ti troveresti, fuori da un edificio, in cui ci sono dei mostri giganti con i lanciarazzi e altri con il fucile,??
esatto. :)
prima di uscire dovresti fare scorta di munizioni in una stanza lì vicino e poi equipaggiarti con il mitragliatore pesante,il fucile di precisione e l'altro mitragliatore/fucile di precisione
i mostri grossi con il lanciarazzi che trovi subito fuori dovresti farli fuori con il mitragliatore mirando alla testa,così da non lasciargli il tempo di spararti addosso ...... invece per gli altri usa il fucile di precisione e il visore termico per eliminarli da lontano ;)
prova a fare così :D
esatto e questa la risposta,cmq sei alla fine del gioko,anke io ho fatto cosi per elimminare i mostri, cmq attento ke quando uccidi tutti i mostri, in basso si apre una porta dove escono altri 2 mostri con i lanciarazzi, poi prendi,mmm..nn mi ricordo ma ci deve essere una cosa ke ti fa salire, dove incontri degli agenti,(swat)in cui io per eliminarli ho usato il lanciarazzi, e infine incontri il tuo amico ke devi uccidere,ed e facilissimo ucciderlo,anke con la pistola, e infine goditi il filmato,buona fortuna!!!!!!!
ciao, sono tornato, sentite, nessuno mi sa dire, se ce qualke link per scaricare la traduzione di farcry in ita,serve per mio cugino.se qualcuno lo sa, parli al piu presto, ciao ciao :help:
quindi nessuno mmi sa dire se ce qualke link per la traduzione in ita?
oo ma qualcuno sa xcaso quando esce far cry instincts per pc????????
Franx1508
18-07-2006, 14:20
niente mi triturano....non posso nemmeno pensare a un un bug visto che gioco con la 1.33...
magari il bug cel'ho io... :cry: :muro: :doh: :help:
è solo per xbox
niente mi triturano....non posso nemmeno pensare a un un bug visto che gioco con la 1.33...
magari il bug cel'ho io... :cry: :muro: :doh: :help:
Devi essere veloce a muoverti col gippone (ce l'hai il gippone vero?), non c'è altro modo, oppure usa la cheat dell'invincibilità http://www.actiontrip.com/cheats/farcry.phtml
Abche ioc'ho penato un bel po', come in molti altri punti del gioco per altro, ma alla fine sono riuscito a superarlo e ne sono stato orgoglioso :D :D
Rusticola
18-07-2006, 14:33
La versione PC si chiamerà CRYSIS ;) .
MarkManson
18-07-2006, 14:39
E altro ke Istincts....Crysis sarà sublime
Franx1508
19-07-2006, 14:20
evvai finito senza gabole!grandissimo capolavoro!considerato l'anno poi...
Rega, siccome non mi va di leggermi 380 pagine di thread, sebbene l'estate sia appena iniziata, vi posso chiedere alcune cose?
1) possiedo una x850 xt, supporta smart shader 3.0? se si, come attivarlo in FC?
2) come posso attivare hdr?
3) l'ultima patch ufficiale è la 1.33?
:rolleyes: quindi deduco ke far cry instincts nn uscira mai per pc, ma uscira solo in versione crysis, ma crysis , e un altro gioko della crytek, dalle immagini sembra bello,ma io voglio sapere se crysis,sarebbe o no farcry instincts in versione pc??
o e un gioko nuovo simile a far cry ??????????????????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: , vi prego :ave: :ave: aiutatemi, se conoscete qualke link per la traduzione ita per farcry , scrivetemelo, io ho cercato dappertutto ma nn ho trovato un cappero!!!!!! :sofico: :read: , e poi siccome ho il gioko in ita e lui in eng, gli ho provato a mandare tramite msn i 3 file dentro fc data/localized/:
-italian1.pak
-italian2.pak
-italian3.pak
ora questi 3 file li deve rinominare.lo sa lui, nn e un problema, ma poi dopo averlo reinstallato lui il gioko, come va a copiare i 3 file dentro localized,nn ce niente a lui dentro localized, come deve fare???????'aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi un altra cosa a lui la patch 1.3 come va a installarla , quando mette avanti gli si blocca , aiutatemiiiiiii :help: :help: :help:
ATTENDO UNA RISPOSTA A BREVE , grazie :D :D , guardate sono disperatooooo!!!!!!!!se avete qualke consiglio scrivetelo!!!!!!!grazie ancora!!!!!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: , vi prego :ave: :ave: aiutatemi, se conoscete qualke link per la traduzione ita per farcry , scrivetemelo, io ho cercato dappertutto ma nn ho trovato un cappero!!!!!! :sofico: :read: , e poi siccome ho il gioko in ita e lui in eng, gli ho provato a mandare tramite msn i 3 file dentro fc data/localized/:
-italian1.pak
-italian2.pak
-italian3.pak
ora questi 3 file li deve rinominare.lo sa lui, nn e un problema, ma poi dopo averlo reinstallato lui il gioko, come va a copiare i 3 file dentro localized,nn ce niente a lui dentro localized, come deve fare???????'aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi un altra cosa a lui la patch 1.3 come va a installarla , quando mette avanti gli si blocca , aiutatemiiiiiii :help: :help: :help:
ATTENDO UNA RISPOSTA A BREVE , grazie :D :D , guardate sono disperatooooo!!!!!!!!se avete qualke consiglio scrivetelo!!!!!!!grazie ancora!!!!!!
Senti ma sei italiano? Perchè dal messagio non si capisce una mazza. cmq, ti parlo della mia situazione, io ho il gioco in inglese e ho trovato su un sito il file italian.pack, file da 450 mb che mette tutte le voci in italiano. Il menu c'ero riuscito a metterlo pure lui in italiano ma ora non ricordo + come ho fatto.
Siccome la traduzione in ita l'ho scaricata appena il gioco uscì, proprio non ti so dare un link. Magari prova a fare delle ricerche su gugl con la stringa "far cry italian.pack"
Altro non ti so dire
PS: ma il "lui" a cui sempre ti riferisci nel messaggio chi è, il padre eterno tipo? :D
Rega, siccome non mi va di leggermi 380 pagine di thread, sebbene l'estate sia appena iniziata, vi posso chiedere alcune cose?
1) possiedo una x850 xt, supporta smart shader 3.0? se si, come attivarlo in FC?
1) No, la tua scheda non supporta gli shader 3.0
2) Con la tua scheda non puoi attivare l'HDR
3) Si.
Ciao
Senti ma sei italiano? Perchè dal messagio non si capisce una mazza. cmq, ti parlo della mia situazione, io ho il gioco in inglese e ho trovato su un sito il file italian.pack, file da 450 mb che mette tutte le voci in italiano. Il menu c'ero riuscito a metterlo pure lui in italiano ma ora non ricordo + come ho fatto.
Siccome la traduzione in ita l'ho scaricata appena il gioco uscì, proprio non ti so dare un link. Magari prova a fare delle ricerche su gugl con la stringa "far cry italian.pack"
Altro non ti so dire
PS: ma il "lui" a cui sempre ti riferisci nel messaggio chi è, il padre eterno tipo? :D
no, si riferisce sempre a mio cugino, cmq lo so a volte nn mi rendo conto di quello ke scrivo!!!!
scusate, vabbe quel problema e stato risolto, mio cugino se le comprato originale, ora mi spiegate perfavore,siccome ho creato un server, in internet online,tutto ed esclusivamente per italiani, e entrato uno, e mi ha detto, ke questa e una missione segreta, il gazzettino,poi se ne e uscito, e poi perke mi mette pre scontro??????
dark sharon
22-07-2006, 12:39
Ho una 7900gt, come faccio ad attivare l'HDR?
dark sharon
22-07-2006, 16:14
Ho una 7900gt, come faccio ad attivare l'HDR?
:doh: :doh: scusate l'ho trovato... ora mi sto divertendo a scericare la patch (74.14Mega) con la mia connessione 56K a 3.5KB/s. :cry:
OvErClOck82
22-07-2006, 16:54
non diciamo cavolate, Crysys è un gioco diversissimo da Far Cry instincts :)
:rolleyes: quindi deduco ke far cry instincts nn uscira mai per pc, ma uscira solo in versione crysis, ma crysis , e un altro gioko della crytek, dalle immagini sembra bello,ma io voglio sapere se crysis,sarebbe o no farcry instincts in versione pc??
o e un gioko nuovo simile a far cry ??????????????????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Far Cry insticts è la versione per console di Far Cry un po diversa per i limiti delle consolle http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4610&zona=xbox
Quindi non ci può essere una versione di Insticts per PC semplicemente perchè non avrebbe senso.
Crysis è qualcosa di più che un Far Cry 2 non è più prodotto da Ubisoft ma i creatori sono gli stessi, ed a quanto si sa la versione per PC ha la precedenza.
E che c'azzecca che l'estate è appena iniziata? :Prrr:
Cmnq
1)No
2)Non puoi
3)sì
sandman78
23-07-2006, 20:35
ragà mi diti come faccio a saltare il fiume di lava del terzultimo livello (diga) ??? io ci casco sempre dentro... :cry:
ragà mi diti come faccio a saltare il fiume di lava del terzultimo livello (diga) ??? io ci casco sempre dentro... :cry:
Devi prima salire verso le montagne, abattere i mostri.
Kernel32
24-07-2006, 16:39
Ho installato Far Cry patchato alla versione 1.33, ma ho questo problema:
http://img97.imageshack.us/img97/1984/farcry0000zh1.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=farcry0000zh1.jpg) http://img119.imageshack.us/img119/2504/farcry0001ke7.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=farcry0001ke7.jpg) http://img318.imageshack.us/img318/797/farcry0002ua9.th.jpg (http://img318.imageshack.us/my.php?image=farcry0002ua9.jpg)
In pratica dove c'è vegetazione il render impazzisce, mentre negli interni va perfettamente.
Sto usando una X1800XT non oc. catalist 6.6.
Con 3D mark e altre applicazioni 3D va perfettamente.
Ho provato a cambiare dettagli, filtri, ma la situazione non cambia :cry:
davide155
24-07-2006, 17:31
Ecco le specifiche del nuovo CRYSIS:
http://www.tgmonline.it/news/luglio2006/20060724103616
PRONTI A CAMBIARE PC? :Perfido:
biricchi
24-07-2006, 18:50
ciao a tutti,
giocando a far cry dopo alcuni minuti mi appare questo msg di errore"exception found memory could not be written" e naturalmente mi si blocca il gioco, il problema potrebbe essere dovuto al fatto che ho aggiunto un banco di ram da 512 al mio portatile? Con tutte le altre applicazioni non ho nessun problema..
sandman78
25-07-2006, 14:27
Devi prima salire verso le montagne, abattere i mostri.
li ho fatti fuori tutti, però non riesco a saltare il fiume di lava, cado sempre di sotto quando ci provo.
provo a saltare dove ci sta quella specie di ponticello ma è troppo distante dall'altro versente e casco sempre di giù!
non c'è un'altra via? :mbe:
Ecco le specifiche del nuovo CRYSIS:
http://www.tgmonline.it/news/luglio2006/20060724103616
PRONTI A CAMBIARE PC? :Perfido:
Quando esce Crysis?
davide155
25-07-2006, 14:57
Quando esce Crysis?
Insieme a vista e alle dx10.
Quindi non prima del 2007 inoltrato.....vale a dire febbraio-marzo :cry:
ciao, ragazzi. Ho finito da poco il gioco, godendomelo perfettamente. Dunque, avrei una questione da risolvere, una questione grafica. Con la patch 1.32, da poco installata, ho notato che finalmente i filtri Cartoon, Paradise ecc... sono funzionanti. Ora, avrei un consiglio da chiedervi: secondo voi, quale grafica è più realistica? Una con HDR o una con effetto "PARADISE". Potrebbe essere utile a chi non ha una scheda ps 3.0.
ciao, ragazzi. Ho finito da poco il gioco, godendomelo perfettamente. Dunque, avrei una questione da risolvere, una questione grafica. Con la patch 1.32, da poco installata, ho notato che finalmente i filtri Cartoon, Paradise ecc... sono funzionanti. Ora, avrei un consiglio da chiedervi: secondo voi, quale grafica è più realistica? Una con HDR o una con effetto "PARADISE". Potrebbe essere utile a chi non ha una scheda ps 3.0.
A mio avviso conviene la grafica di deafult con HDR attivato.
kintaro oe
27-07-2006, 00:40
http://img97.imageshack.us/img97/1984/farcry0000zh1.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=farcry0000zh1.jpg) http://img119.imageshack.us/img119/2504/farcry0001ke7.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=farcry0001ke7.jpg) http://img318.imageshack.us/img318/797/farcry0002ua9.th.jpg (http://img318.imageshack.us/my.php?image=farcry0002ua9.jpg)
In pratica dove c'è vegetazione il render impazzisce, mentre negli interni va perfettamente.
Lo faceva esattamente anche a me con una 9600xt.
Non ricordo bene come feci a risolvere il problema, se disattivai il sideband addressing o il fast write, o abbassando l'agp a 4x...
E' sicuramente un problema del computer (memorie,scheda video ecc.) , e non dei driver.
ciao!
Kernel32
27-07-2006, 01:11
Non ricordo bene come feci a risolvere il problema, se disattivai il sideband addressing o il fast write, o abbassando l'agp a 4x...
E' sicuramente un problema del computer (memorie,scheda video ecc.) , e non dei driver.
ciao!
Grazie.
La cosa che mi sembra strana è il fatto che tutto il resto gira senza problemi. :stordita:
discepolo
27-07-2006, 02:18
ciao!
Non a caso far cry è usato come test hardware! :fagiano:
A mio avviso conviene la grafica di deafult con HDR attivato.
Si, ma in un mio ex post, chiuso, dissi che l'HDR da problemi con i miei giochi, facendomeli bloccare senza motivo. E le temperature sono sui 50-55. :stordita:
Sono arrivato a livello vulcano, e ho perso 2 giorni cercando di superare il corridoio infestato da nemici...ma cos'è Serious sam? Che pena!
Far cry dopo Morrowind è il peggior omicidio videoludico della storia. Pazzesco. Uno scandalo, neanche un ritardato avrebbe fatto un livello peggiore di Vulcano...il gameplay viene stravolto completamente, la difficoltà diventa assurda e frustrante...non ho parole, sono costernato :(
Che vergogna!
Salve ragazzi...sapete come devo fare per giocare on line a far cry??ho trovato indirizzi di molti server su internet ma non so da dove cominciare...chi mi da una mano??grazie :D
Far cry dopo Morrowind è il peggior omicidio videoludico della storia. Pazzesco. Uno scandalo, neanche un ritardato avrebbe fatto un livello peggiore di Vulcano...il gameplay viene stravolto completamente, la difficoltà diventa assurda e frustrante...non ho parole, sono costernato :(
Che vergogna!
Si, è vero, quel punto è piuttosto ostico ma ancora deve arrivare il peggio.... :D
Ciao
Sono arrivato a livello vulcano, e ho perso 2 giorni cercando di superare il corridoio infestato da nemici...ma cos'è Serious sam? Che pena!
...dove ci sono milioni di nemici con gli scudi dietro le colonne e intanto salta fuori il bastardo in fondo con il bazooka che ti stende vero? non so quanto c'ho messo per passarlo...
...è perché hai una scheda baracca :sofico: :sofico: :Prrr: dalla a me, io ti dò la mia gto2 che con far cry ha sempre funzionato bene :sofico: :sofico: ...
Ayrton71
31-07-2006, 17:21
Non a caso far cry è usato come test hardware! :fagiano:
A proposito come si effetua il bench di far cry? con quale modalità? Volevo vedere dove arriva la mia schedozza :)
discepolo
31-07-2006, 17:30
A proposito come si effetua il bench di far cry? con quale modalità? Volevo vedere dove arriva la mia schedozza :)
Boh, non l' ho mai fatto! :mc:
Ho installato l'ultima versione del COOP mode,la Alpha 10.
Ma persiste il problema che il personaggio del client non si abbassa/sdraia...-___-
Qualcuno ha qualche info o suggerimento?
Nessuno di voi gioca in coop??
Sto caxxo di mod non c'è verso di usarlo.... :muro:
Ho iniziato a giocarci proprio adesso ma non appena arrivo all'aperto e vado nei pressi della prima capanna da questo errore
http://img476.imageshack.us/img476/3042/immaginepx4.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=immaginepx4.jpg)
Il gioco si blocca anche se l'audio continua ad andare.
La config è quella in firma. :cry:
Gioco con tutto al max AFx2 AAx8
:help:
edit...
Patch 1.33
Ho iniziato a giocarci proprio adesso ma non appena arrivo all'aperto e vado nei pressi della prima capanna da questo errore
http://img476.imageshack.us/img476/3042/immaginepx4.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=immaginepx4.jpg)
Il gioco si blocca anche se l'audio continua ad andare.
La config è quella in firma. :cry:
Gioco con tutto al max AFx2 AAx8
:help:
edit...
Patch 1.33
Ok risolto, era il mixaggio hardware, strano che con l'x-fi non lo posso abilitare :confused:
Niente abilitando il mixaggio hardware + eax2 il gioco mi si blocca.
Me è normale qualcuno potrebbe aiutarmi?
Byezzz
A me da problemi con Ubersoldier il mixeraudio della x-fi, se lo attivo ho un suono fantastico ma penso che il calcolo inpiegato sia troppo e vado a scatti...ho una x-fi extreme, amd64 4000+ e x1900xt per la cronaca
Byezzz
La x Fi non fa testo è una scheda che ha mille problemi e non solo con i giochi.
berger81
04-08-2006, 14:28
ma le patch di far cry sono cumulative o devo installarle tutte, dopo ke ho installato il gioko....
Franx1508
04-08-2006, 14:58
Byezzz
io ho finito da poco far cry 1.33 con la jmia x-fi extreme music non ho avuto alcun problema di eax 2 e missaggio hardware.
ti consiglio di aggiornare i drivers con gli ultimi ufficiali www.creative.com
io ho usato quelli con tutti i giochi mai un problema.
La x Fi non fa testo è una scheda che ha mille problemi e non solo con i giochi.
E' una scheda fantastica con nessun problema :D
Avevo i driver beta gli ho aggiornati è ho risolto tutto :Prrr:
Sei il primo che sento parlare male della X-FI mi dispiace smentirti ;)
Byezzz.
P.S. Questo gioco lo avevo da 1 anno ma pensavo non fosse così bello, veramente gran gioco :sofico:
io ho finito da poco far cry 1.33 con la jmia x-fi extreme music non ho avuto alcun problema di eax 2 e missaggio hardware.
ti consiglio di aggiornare i drivers con gli ultimi ufficiali www.creative.com
io ho usato quelli con tutti i giochi mai un problema.
Grazie 1000, infatti ho risolto in questo modo. ;)
:
Sei il primo che sento parlare male della X-FI mi dispiace smentirti ;)
http://www.google.it/search?hl=it&q=problemi+x-Fi&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Dici? :fagiano:
http://www.google.it/search?hl=it&q=problemi+x-Fi&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Dici? :fagiano:
bahhhhhhhh.... internet e pieno di niubi
Io Nforce4... anzi dfi ultra-d tutti dicevano che aveva problemi ma io non ne ho avuti. (prova a fare una ricerca "dfi x-fi problemi")
Creative aggiorna i suoi prodotti non molto spesso ma quando lo fà tira fuori sempre qualcosa di veramente valido, come nel caso dell'x-fi :cincin:
Poi sono punti di vista. Per me Creative = Serietà è qualità
Byezzzz
Edit...
La magior parte dei problemi di un pc è tra tastiera e sedia ;)
bahhhhhhhh.... internet e pieno di niubi
Io Nforce4... anzi dfi ultra-d tutti dicevano che aveva problemi ma io non ne ho avuti. (prova a fare una ricerca "dfi x-fi problemi")
Creative aggiorna i suoi prodotti non molto spesso ma quando lo fà tira fuori sempre qualcosa di veramente valido, come nel caso dell'x-fi :cincin:
Poi sono punti di vista. Per me Creative = Serietà è qualità
Byezzzz
Edit...
La magior parte dei problemi di un pc è tra tastiera e sedia ;)
Scusa ma questa cosa è davvero esilarante... :sofico:
Il supporto Driver Creative è PENOSO!
Mi ricordo ancora i problemi all'uscita della LiVe!...praticamente non funzionava su metà dei PC in circolazione che montavano chipset VIA... :rolleyes:
Ora esce la X-FI e da problemi sul chipset Nforce 4....uno dei più diffusi... :rolleyes:
Tu ne avrai beccata una con il firmware nuovo,ringrazia il cielo.
ma le patch di far cry sono cumulative o devo installarle tutte, dopo ke ho installato il gioko....
No, non sono cumulative, se non ricordo male partendo da un'installazione "pulita" (ver1.0) devi installare la 1.3, la 1.31 e la 1.33, la 1.32 la puoi tralasciare.
ciao
jerrygdm
05-08-2006, 17:22
Volevo riprovare a giocarci con la x1900xt...
Come patch quindi dalla originale passo alla 1.3 e poi 1.33?
E per la versione x i 64bit non ho capito come funziona....occorre wnxp64 oppure basta una patch?
Codename47
05-08-2006, 18:03
No, non sono cumulative, se non ricordo male partendo da un'installazione "pulita" (ver1.0) devi installare la 1.3, la 1.31 e la 1.33, la 1.32 la puoi tralasciare.
ciao
Quoto, la corretta sequenza è: 1.3->1.31->1.33 ;)
jerrygdm
05-08-2006, 18:09
E x i 64bit? Solo su winxp 64?
Codename47
05-08-2006, 18:12
E x i 64bit? Solo su winxp 64?
Funziona anche sulle versioni a 32bit, ma c'è da seguire una procedura particolare che adesso sinceramente non ricordo. Prova a fare una ricerca, era stato aperto un thread ufficiale sulla patch a 64 bit. ;)
djmatrix619
02-09-2006, 02:41
Raga ho bisogno di urgente aiuto! :(
sapete dove scaricare la patch ke konverte il gioco da eng in ita?? sn disperatooo!! :( :help:
unabomber
09-09-2006, 04:29
Ciao a tutti. Ho una Radeon X1800XT con 256 Mb di ram e nn riesco a usare l'hdr e l'antialiasing contemporaneamente con far cry. Ho installato la patch beta 1.4 ma attivando l'aa solo nelle opzioni del gioco o solo sul Catalyst control center o su entrambi nn riesco ad avere entrambi gli effetti contemporaneamente. Qualcuno di voi ci è riuscito?
unnilennium
18-09-2006, 09:24
finalmente anche i pochi che non ce l'hanno ancora, come me, potranno averlo con tgm di novembre, non vedo l'ora,
athlon xp 2400
25-09-2006, 13:53
avendo la versione 1.0 di far cry...che patch devo mettere per avere hdr?
Franx1508
25-09-2006, 13:54
nvidia l'ideale è la 1.33 con ati 1.4
athlon xp 2400
25-09-2006, 14:38
per mettere la 1.4 devo mettere anche le precedenti o nn importa??perche' ho un 56 kb e forse a 80 anni le ho scaricate tutte
Franx1508
25-09-2006, 14:42
per mettere la 1.4 devo mettere anche le precedenti o nn importa??perche' ho un 56 kb e forse a 80 anni le ho scaricate tutte
si TUTTE dalla 1.3 in avanti.
Se non ricordo male la sequenza dovrebbe essere 1.3, 1.33 e 1.4.
Ciao
Rilasciata la 1.4 ufficiale, ma stando al log corregge e migliora il gioco online, non c'è nessun cenno al supporto alle schede video X1x00
Pancho Villa
03-10-2006, 18:43
Rilasciata la 1.4 ufficiale, ma stando al log corregge e migliora il gioco online, non c'è nessun cenno al supporto alle schede video X1x00
Mi puoi dare il link che non la trovo? Grazie
Franx1508
03-10-2006, 18:45
quoto.
wolverine
03-10-2006, 19:42
QUI (http://www.gamershell.com/news/33253.html) :)
figo!
con supporto a HDR incorporato?
Sul sito ufficiale non se ne parla..
ora chiedo anche sul forum..
CiauZ!
figo!
con supporto a HDR incorporato?
Come ho detto solo tre post sopra, il log non fa nessun riferimento a modifiche all'engine né al supporto delle schede X1x00, ma solo a miglioramenti per il gioco online (e cmnq il supporto all'HDR esiste da un bel pezzo, con la patch1.3)
General changes
* Added remakes of assault maps (Project FiXit).
* Closed several security holes.
* Joypad support has been added.
* Several console commands have been deactivated and are only available in DEVMODE.
Multiplayer General changes
* Added automatic kicking of team killers for violating default limit (integrated with PunkBuster).
* Added broadcasting and spawn messaging capability.
* Added central red-dot to the scope of the sniper rifle.
* Added command allowing gameplay to commence at any specific flag point for training.
* Added first person spectator view, however it is considered beta and will not be officially supported.
* Added GUI buttons for players to easily vote.
* Added GUI voting panel to initiate votes for map changes and kicking players.
* Added ingame server administrator panel for real time GUI admin capability.
* Added ingame text flood kicking (integrated with PunkBuster).
* Added IP and server name to scoreboard.
* Added a Join server by IP function.
* Added a disable voting option.
* Added option to remove enemy nametags from crosshairs.
* Added team kill punish and forgive system.
* Fixed "CD Key In Use" issue with automatic server kick.
* Fixed binocular/sniper rifle bug.
* Fixed bug in mp_airstrip which lead to a server crash.
* Fixed bug where players were missing their scoreboard (getting refreshed automatically now).
* Fixed gameplay issues on mp_jungle.
* Fixed grenade bug.
* Fixed scoreboard, it now properly displays ping.
* Inflatable boat can sustain an increased amount of damage.
* Server browser list updated for easy navigation. Many filters and a favourite server section added as well.
Multiplayer Gameplay changes
* Added MP5 and Shocker to Assault game mode.
* Added occlusive damage to vehicle explosions (player cannot die due to an explosion while behind a solid object any more).
* Fall damage reduced.
* General weapons balancing improved.
* Health and armour adjusted amongst the classes to give the grunt the most, engineer medium and sniper least.
* New OICW grenade launcher interface.
* New RL fire mode.
* Server and client optimisations for smoother gameplay.
* Stamina increased by 50%.
* Sticky bombs replaced with "Beta" C4.
* Wrench now has melee capability.
Come ho detto solo tre post sopra, il log non fa nessun riferimento a modifiche all'engine né al supporto delle schede X1x00, ma solo a miglioramenti per il gioco online (e cmnq il supporto all'HDR esiste da un bel pezzo, con la patch1.3)
si l'hdr c'era dalla 1.3, ma solo dalla 1.4 beta veniva messo tra le opzioni grafiche (quindi diciamo in maniera "ufficiale"), volevo sapere come e' implementato nella 1.4 non beta!
Cambiamenti della patch 1.4
Questa patch supporta solo i 32 bit.
Modifiche generali
* Aggiunti remake delle mappe d’assalto (Project FiXit)
* Chiusi diversi “buchi” di sicurezza
* Aggiunto il supporto per joypad
* Diversi comandi da console sono stati disattivati e ora sono disponibili solo in DEVMODE
Modifiche generali al multigiocatore
* Aggiunta espulsione automatica dei team killer che violano il limite di default (integrato con Punkbuster)
* Aggiunta la possibilità di messaggi broadcast e spawn
* Aggiunto il puntino rosso centrale al mirino del fucile di precisione
* Aggiunto un comando che permette al gioco di iniziare ad uno specifico flag, per allenamento
* Aggiunta visuale spettatore in prima persona. È in versione beta e non è ufficialmente supportata
* Aggiunti pulsanti sull’interfaccia per semplificare il voto dei giocatori
* Aggiunto pannello di votazione sull’interfaccia per avviare la votazione relativa a cambi di mappa ed espulsione giocatori
* Aggiunto pannello amministratore del server nel gioco per effettuare interventi di amministrazione nell’interfaccia
* Aggiunta espulsione per flood testuale (integrata con Punkbuster)
* Aggiunti IP e nome server alla tabella punteggi
* Aggiunta funzione ingresso in server mediante IP
* Aggiunta opzione per disabilitare il voto
* Aggiunta opzione per eliminare i nametag nemici dal mirino
* Aggiunto sistema di punizione e perdono per team kill
* Corretto problema "CD Key In Use" con espulsione automatica dal server
* Corretto bug relativo al binocolo/fucile di precisione
* Corretto bug in mp_airstrip che causava un crash del server
* Corretto bug dove i giocatori non hanno la tabella punteggi (ora viene riletta automaticamente)
* Corretti problemi di gameplay in mp_jungle
* Corretto bug della granata
* Corretta tabella punteggi: ora mostra correttamente il ping
* Quantità di danno sostenibile dai gommoni aumentata
* Migliorata la navigazione della lista dei server. Aggiunti molti filtri e una sezione server preferiti
Modifiche di gameplay multigiocatore
* Aggiunti MP5 e Shocker alla modalità Assalto
* Aggiunto danno occlusivo alle esplosioni dei vericoli (il giocatore non muore più per un’esplosione se si trova dietro un oggetto solido)
* Danno da caduta ridotto
* Bilanciamento generale delle armi
* Salute e armatura ribilanciate tra le classi per dare al soldato le più alte, all’ingegnere medie e al cecchino le più basse.
* Nuova interfaccia lanciagranate OICW
* Nuova modalità di fuoco lanciarazzi
* Ottimizzazioni lato server e client per migliorare la fluidità di gioco
* Resistenza aumentata del 50%
* Sticky bomb sostituite da "Beta" C4
* Ora la chiave inglese può essere usata come arma
slivio...
05-10-2006, 06:37
e te pareva che con sto nuovo rilascio mancava il bug... :mad: :muro:
fino alla 1.33 tutto ok...
la 1.4beta dava munizioni infinite...
la 1.4 ufficiale mannaggia a loro .... i mercenari hanno la vista di superman vedono attraverso tutto..
mi domandavo ma se sono dentro il capannone al centro pergiunta abbassato sti bastardi da dove azz sparano??? ebbene si... mi sono accorto che sparano attraverso tutto... se ti vedono... :mad: ferro... stoffa.. legno.. insomma tutti i materiali di questa terra... :mad: :muro:
provate a farvi scorgere.. nascondetevi per bene vedrete che siete fritti lo stesso..... :muro:
Se non vi vanno i comandi direzionali del mouse dopo l'installazione della 1.4 ricordate di rimettere i controlli a default e ripersonalizzarli ;)
http://www.crymod.com/index.php?p=showtopic&toid=6166&area=1&high=&pp=15&page=4
The function of the leaked patch 1.4 where people could activate HDR and Anti-Aliasing at the same time on ATI graphic cards has been cut due to engine related reasons.
Qualcuno vuol provare?
Provato il supporto per HDR via riga di comando (\r_hdrrendering 7): mi sembra che abbiano regolato meglio la gamma correction automatica (quella cosa che simula l'adattarsi della pupilla dell'occhio alla luce presente), è più "soft" ora e meno immediata.
Provato il supporto per HDR via riga di comando (\r_hdrrendering 7): mi sembra che abbiano regolato meglio la gamma correction automatica (quella cosa che simula l'adattarsi della pupilla dell'occhio alla luce presente), è più "soft" ora e meno immediata.
Quindi non c'è ancora un'opzione per l'HDR nei menù del gioco?
Quindi non c'è ancora un'opzione per l'HDR nei menù del gioco?
NO :D
Cmq se volete qui ci sono i miei benchmark fatti con il sistema in signature;)
Edit: li rifaccio in modo più completo e li posto ;)
unnilennium
05-10-2006, 12:36
NO :D
Cmq se volete qui ci sono i miei benchmark fatti con il sistema in signature;)
scusa, non c'entra molto, ma mi servirebbe sapere che bios hai sulla asrock, e che marca di ram...in attesa di avere far cry.
Occhio che a giorni esce la versione originale su TGM, quindi che ha la versione taroccata può aprofittarne.
scusa, non c'entra molto, ma mi servirebbe sapere che bios hai sulla asrock, e che marca di ram...in attesa di avere far cry.
2.20 + Transcend :D
Ecco qui i miei risultati:
Resolution: 1024×768
Ultra quality option, Direct3D renderer
Level: Regulator, demo: Regulator.tmd
Pixel shader: model 3.0
Geometry Instancing: disabled
Normal-maps compression: disabled
----------------------------------------------------
Antialiasing: None
Anisotropic filtering: 1×
HDR: disabled
59,39
Antialiasing: 4x
37,52
Anisotropic filtering: 4×
53,20
Antialiasing: 4
34,17
HDR: enabled
32,16
28,90
vorrei reinstallare FC, ma con questa 1.4 ufficiale quelle vecchie vanno messe cmq prima?
vorrei reinstallare FC, ma con questa 1.4 ufficiale quelle vecchie vanno messe cmq prima?
Se metti la FULL (180 MB) no ;)
Occhio al problema del mouse che ho detto sopra :)
Se metti la FULL (180 MB) no ;)
Occhio al problema del mouse che ho detto sopra :)
ok grazie, allora stasera rimetto il gioco e lo patcho con sti 180 mb di bontà :D
devo fare altre modifiche? quella dalla console ad esempio?
ok grazie, allora stasera rimetto il gioco e lo patcho con sti 180 mb di bontà :D
Se vuoi usare l'HDR devi solo scrivere da console "\r_hdrrendering x" (senza le virgolette ovviamente) con x numero compreso fra 1 e 11 (7 di solito è la scelta ottimale).
La console si apre con "\"
2.20 + Transcend :D
Ecco qui i miei risultati:
Hai provato ad abilitare l'AA con l'HDR? Io ci provai a suo tempo (ero solo curioso, sapevo benissimo che non si potevano avere entrambi), e si vedeva tutto molto psichedelico :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12606082&postcount=7515
ovviamente tieni conto che il post è di 4 mesi fa, quindi non è aggiornato alla 1.4, ma i passaggi da fare sono gli stessi
Hai provato ad abilitare l'AA con l'HDR? Io ci provai a suo tempo (ero solo curioso, sapevo benissimo che non si potevano avere entrambi), e si vedeva tutto molto psichedelico :D :D
Infatti.....il contenuto del framebuffer PERDE SENSO :D
Ho provato ovviamente dal tool di bench e in pratica vedevo parti di scena/modelli renderizzati e altri no, in modo del tutto casuale.
Per quanto riguarda invece bench in una mappa "chiusa"
Resolution: 1024×768
Ultra quality option, Direct3D renderer
Level: Regulator, demo: Reasearch.tmd
Pixel shader: model 3.0
Geometry Instancing: disabled
Normal-maps compression: disabled
92,40
Antialiasing: 4x
54,23
76,36
Antialiasing: 4
48,00
40,05
36,95
Gli andamenti sono gli stessi: il filtro anisotropico non pesa più di tanto, l'AA abbastanza e la renderizzazione in HDR tanto :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12606082&postcount=7515
ovviamente tieni conto che il post è di 4 mesi fa, quindi non è aggiornato alla 1.4, ma i passaggi da fare sono gli stessi
grazie 1000, ma quindi lo attivo dal gioco o modificando il registro?
grazie 1000, ma quindi lo attivo dal gioco o modificando il registro?
Io ti consiglio di farlo dalla console del gioco, così puoi attivarlo/disattivarlo direttamente in game ;)
Io ti consiglio di farlo dalla console del gioco, così puoi attivarlo/disattivarlo direttamente in game ;)
ok ti ringrazio ;)
In genere io lo lasicavo attivo quando mi trovavo in ambienti esterni, quando la vegetazione "copriva" le linee dritte dei palazzi e dei muri, e quindi si sentiva meno il bisogno dell'AA; negli interni lo disabilitavo, perché cmnq aveva un effetto troppo forte, decisamente accecante
forse andava abbassato un pò da 7..
NOn cambiava molto, anche mettendolo a 4-5: i flare delle luci interne dei laboratori mi impedivano di vedere dove stavano i nemici, che ovviamente ne erano ben felici :D
Pancho Villa
05-10-2006, 16:55
In genere io lo lasicavo attivo quando mi trovavo in ambienti esterni, quando la vegetazione "copriva" le linee dritte dei palazzi e dei muri, e quindi si sentiva meno il bisogno dell'AA; negli interni lo disabilitavo, perché cmnq aveva un effetto troppo forte, decisamente accecante
Quoto :cool:
NOn cambiava molto, anche mettendolo a 4-5: i flare delle luci interne dei laboratori mi impedivano di vedere dove stavano i nemici, che ovviamente ne erano ben felici :D
e beh ma qui si esagera allora..! :sofico:
Beh allora per parità anche l'IA nemica dovrebbe "soffrirne" :D
Bisogna dirlo ai ragazzi di Crytek per la 1.5 :sofico:
_FatMike_
06-10-2006, 04:20
raga ma non c'era un thread x farcry a 64 bit? ho fatto svariate ricerche ma mica lho trovato... :confused: :mbe:
raga ma non c'era un thread x farcry a 64 bit? ho fatto svariate ricerche ma mica lho trovato... :confused: :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938143&page=1&pp=20
;)
pistolino
06-10-2006, 14:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938143&page=1&pp=20
;)
Esatto. Si potrebbe anche prendere il primo post del mio thread e aggiungerlo al primo post di questo, per agevolare la consultazione... ;)
pistolino
06-10-2006, 14:05
A me l'HDR non creava questi problemi di visibilità anzi...i nemici riflettevano di più la luce e li vedevo meglio. :confused:
galaxygalaxy
07-10-2006, 17:30
ho installato il gioco proprio adesso e volevo sapere 3 cose fondamentali.
1) non ho visto nessuna opzione relativa all'hdr. quindi da dove lo attivo?
2) non capisco io come fare i salvataggi o li fa il gioco in automatico solamente? Non funzionano quindi i classici F5 e F9?
3) posso e devo scaricare la patch 1.32 solamente o devo scaricarle tutte?
Grazie tante :)
ho installato il gioco proprio adesso e volevo sapere 3 cose fondamentali.
1) non ho visto nessuna opzione relativa all'hdr. quindi da dove lo attivo?
2) non capisco io come fare i salvataggi o li fa il gioco in automatico solamente? Non funzionano quindi i classici F5 e F9?
3) posso e devo scaricare la patch 1.32 solamente o devo scaricarle tutte?
Grazie tante :)
1) Per l'HDR apri col blocco note il file system.cfg presente nella cartella di Far Cry, cerca la riga r_HDRRendering e imposta il valore a 7 (di default è settata a 0)
2) I salvataggi avvengono in precisi checkpoint sparsi nella mappa
3) Da pochi giorni è uscita la patch 1.4 (la patch cumulativa da 180 MB permette di aggiornare da qualsiasi versione)
;)
3) Da pochi giorni è uscita la patch 1.4 (la patch cumulativa da 180 MB permette di aggiornare da qualsiasi versione)
;)
Sarebbe da scaricare, certo che con una 1900xtx dovrebbe rendere.
galaxygalaxy
07-10-2006, 18:43
1) Per l'HDR apri col blocco note il file system.cfg presente nella cartella di Far Cry, cerca la riga r_HDRRendering e imposta il valore a 7 (di default è settata a 0)
2) I salvataggi avvengono in precisi checkpoint sparsi nella mappa
;)
il file system l'ho trovato, ma non c'è la riga, forse prima devo installare la patch? il gioco e V1.0
Sarebbe da scaricare, certo che con una 1900xtx dovrebbe rendere.
in settimana lo riprovo con la nuova 1.4 ;)
il file system l'ho trovato, ma non c'è la riga, forse prima devo installare la patch? il gioco e V1.0
Ovviamente devi aggiornare il gioco con la 1.3 (almeno, ma visto che è appena uscita la 1.4 usa direttamente questa) perché compaia la riga in questione nel file cfg. Cmnq leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12606082&postcount=7515
slivio...
07-10-2006, 19:24
si devi installare la patch... la MEGA patch
ps:
ho settato hdrrendering 7 da config..
messo antialias 4x da game e impostato gioco su migliorato...
va perfettamente.. ;)
slivio...
07-10-2006, 21:06
edit..:
niente poco dopo la grafica.. scazza... alla grande si confonde cielo terra e mare... :(
galaxygalaxy
08-10-2006, 00:12
ok ho installato la 1.4 e adesso vedo la riga. Messo il valore a 7. Ok pero mi disattiva in automatico antialiasing. Come si attivano insieme sia HDR che AA?
ok ho installato la 1.4 e adesso vedo la riga. Messo il valore a 7. Ok pero mi disattiva in automatico antialiasing. Come si attivano insieme sia HDR che AA?
Non si può: o usi l'uno o l'altro. oppure scarichi la patch1.4 beta (ammesso che acnroa si trovi), precedente alla 1.4, che dava questa possibilità ai possessori di scheda ATI X1x00: ma Crytek ne ha sempre sconsigliato l'uso, e anche in questo thread chi l'ha usata ha detto di aver avuto molti problemi
edit..:
niente poco dopo la grafica.. scazza... alla grande si confonde cielo terra e mare... :(
slivio... non puoi usare AA e HDR insieme con le schede nVidia (almeno questo tipo di HDR): pensavo che ormai l'avessi capito
galaxygalaxy
08-10-2006, 11:41
Non si può: o usi l'uno o l'altro. oppure scarichi la patch1.4 beta (ammesso che acnroa si trovi), precedente alla 1.4, che dava questa possibilità ai possessori di scheda ATI X1x00: ma Crytek ne ha sempre sconsigliato l'uso, e anche in questo thread chi l'ha usata ha detto di aver avuto molti problemi
Quindi anche se ho una x1800xl non posso usare entrambi gli effetti, peccato che non ci sia nulla a riguardo come ad esempio i driver appositi come quelli di oblivion. Ad ogni modo preferisco usare l'AA.
grazie
slivio...
08-10-2006, 14:40
slivio... non puoi usare AA e HDR insieme con le schede nVidia (almeno questo tipo di HDR): pensavo che ormai l'avessi capito
lo so lo so mannaggia a te fujja lo so... :p
ho voluto provare lo sai il bello qual'e' che con valore hdrrendering 3 il game va... con antialioas al max... assurdo ma va... :eek: :D
alexbilly
11-10-2006, 21:28
Scusate non ho letto tutta la discussione, quindi potrei anche chiedervi una cosa vecchia... ho installato il gioco e la patch 1.40 e il mouse non funziona. Nel menù del gioco tutto bene ma appena entra nel gioco il mouse non funziona... consigli?
Basta cercare nella discussione (solo due pagine indietro)
Se non vi vanno i comandi direzionali del mouse dopo l'installazione della 1.4 ricordate di rimettere i controlli a default e ripersonalizzarli ;)
Alastor85
11-10-2006, 22:49
Ragazzi ho un problema, ho appena comprato Far Cry con TGM, lo installo e quando faccio per giocare online mi fa registrare a ubi.com. Fin qui tutto bene, mi registro poi torno nel gioco ed inserisco Nick e Pass ma continua all'infinito a farmi attendere con la scritta "collegamento a ubi.com"... che vuol dire? Premetto che il gioco è patchato alla 1.31.
Fatemi sapere e grazie in anticipo
Ma se installi la 1.33? Cmnq è uscita la 1.4, prova anche con quella
ragazzi un aiuto
dove la trovo la patch 1.40 full 180mb da scaricare?
http://www.gamershell.com/download_15775.shtml
;)
;)
grazie
ancora un aiutino ragazzi
ho installato farcry e poi la patch ufficiale 1.4
ho fatto male? dovevo mettere anche le precedenti?
e poi
c'è la possibilità di usare solo il joypad? perchè a me il gioco non me lo vede nemmeno
se hai messo la full da 180mb basta quella.
giocare gli fps con il joypad è un controsenso.
;)
Robertazzo
13-10-2006, 14:08
ragazzi,con games machine in edicola c'è allegato farcry completo,il tutto a 7 euro e 90,io me lo sono preso subito
ragazzi,con games machine in edicola c'è allegato farcry completo,il tutto a 7 euro e 90,io me lo sono preso subito
lo sapevamo, ma grazie cmq, ne ho approfittato anch'io :)
è compresivo di codice per giocare online?
Robertazzo
13-10-2006, 16:54
si certo,è il gioco completo
Alastor85
14-10-2006, 12:28
un po' in ritardo ma volevo farvi sapere che ho risolto. Ho installato la 1.4 ed è andato, grazie a tutti!
Robertazzo
14-10-2006, 12:37
considerando che ho una 6800 liscia mi conviene installare la 1.4 da 180 mega dopo aver installato il gioco? ho letto su games machine la 1.4 è sopratutto per risolvere problemi con le schede ati non ricordo quali...
considerando che ho una 6800 liscia mi conviene installare la 1.4 da 180 mega dopo aver installato il gioco? ho letto su games machine la 1.4 è sopratutto per risolvere problemi con le schede ati non ricordo quali...
E' un aggiornamento ti conviene installarlo.
Qulla a cui si riferisce TGM è la 1.4beta, che abilitava il supporto all'HDR+AA per le schede ATI X1x00, che non ha nulla a che vedere con la 1.4 ufficiale, in cui tale supporto è stato eliminato tra l'altro, uscita qualche giorno fa (quando è stato fatto l'articolo di TGM, la 1.4 ufficiale ancora non era uscita): installa la 1.4 direttamente, il file da 180MB di cui ti hanno detto ;)
Sapete se la patch 1.40 migliora anche fluidità e simili o è solo una patch "tecnica" per online, hdr, aa, ecc.....
Stando al log, aggiorna solo roba per il MP
ShadowThrone
14-10-2006, 23:50
@alexbilly: anche io ho installato la 1.4 cumulativa.. ma non va il mouse... nel menù del gioco c'è.. in game no.. :mbe: ieri sera ho preso TGM, installato il tutto fino alla 1.33 andava alla grande..
Robertazzo
15-10-2006, 12:36
quando cerco di creare l'account su ubisoft mi fa vedere il form dove inserire i dati senza dirmi cosa devo inserire,ho provato sia con firefox che ie e mi da lo stesso problema,potrebbe essere un problema di plugin?
rizzotti91
15-10-2006, 15:47
Mi potete spiegare come si gioca in modalita cooperativa in LAN?
Ciao a tutti, sono RI-arrivato (si xkè il gioco lo avevo già fatto un paio d'anni fa, poi sono arrivato al livello "Vulcano" e li dopo aver ucciso tutti mi sono ritrovato in un cratere e da li nn ho trovato + una via d'uscita) allora come dicevo, ora sono al livello "Raffreddamento, anche qui ho ucciso tutti, vedo sulla mappa il punto azzurro lampegiante, ma nn riesco ad arrivarci, ho provato rurre le strade, anche a passare dentro le canalizzazioni dell'aria condizionata ma niebte, nn ricordo proprio come si passa sto cavolo di livello.
POTETE AIUTARMIIII???? :doh:
Mi potete spiegare come si gioca in modalita cooperativa in LAN?
Semplicemente NON SI GIOCA... :D
Il mod è buggatissimo... :doh:
Semplicemente NON SI GIOCA... :D
Il mod è buggatissimo... :doh:
se vuoi fare le mappe single in coop e' un casino... ma per giocare a mappe custom o qualche mappa single in coop c'e' anche questo mod che funziona abbastanza bene:
http://mods.moddb.com/6328/assault-coop/
Ciao
Capellone
16-10-2006, 16:35
;)
questo link non funziona, ma tutte le patch si possono trovare qui:
http://patches.ubi.com/far_cry/
non so di cosa parli, a me quel link funziona perfettamente..
Capellone
16-10-2006, 19:39
Scusa se ho affermato che non funziona, ma a me non carica la pagina nè con Firefox nè con Explorer, eppure su tutto il resto navigo tranquillamente. non capisco che problema potrei avere...
Scusa se ho affermato che non funziona, ma a me non carica la pagina nè con Firefox nè con Explorer, eppure su tutto il resto navigo tranquillamente. non capisco che problema potrei avere...
nn so davvero, a me lo apre dal lavoro con FF e qui da casa con IE 7 RC1 senza problemi...:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.