PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Far Cry

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

volcom
25-03-2005, 14:41
Si ma mi si allaga tutto......poi mi fa secco...dai su:D ..dimmi come faccio..che arma usi?:mc:

Thunder82
25-03-2005, 14:46
Originariamente inviato da volcom
Si ma mi si allaga tutto......poi mi fa secco...dai su:D ..dimmi come faccio..che arma usi?:mc:

buttati subito in acqua e nuota + veloce che puoi fino alla riva... devi arrivare alla riva prima che arrivi l'elicottero... quando sei là ti nascondi dietro a una palma in modo che l'elicottero non ti colpisca... devi sempre fare in modo che ci sia una palma fra te e l'elicottero... poi fai capolino dalla palma solo per sparare un missile... continua così (parecchi missili ti serviranno) finchè non hai tirato giù l'elicottero :D

nicola001
25-03-2005, 17:56
Cavolo ragazzi, ho messo HDDR a 7 e AF8x e a 1024 tutto al max Far cry con la mia 6800@370/900mhz(mod a 16pipeline) mi fa una media di 40-50fps,bellissimo....Grande Nvidia..

volcom
25-03-2005, 18:49
Originariamente inviato da nicola001
Cavolo ragazzi, ho messo HDDR a 7 e AF8x e a 1024 tutto al max Far cry con la mia 6800@370/900mhz(mod a 16pipeline) mi fa una media di 40-50fps,bellissimo....Grande Nvidia..
Come si fa a vedere la media degli FPS....

P.s....la nave poi l'ho superata

Jon Irenicus
26-03-2005, 17:45
Originariamente inviato da Kael
La voce è simile. Solo che non saprei dire... usano toni troppo diversi quando parlano. Però è possibile...
E' che il tono medio di Jack Carver mi pare quello di Garrett quando è indispettito... Ma è probabile che siano simili e basta...

Cmq ieri ho visto sto gioiello di FPS girare su una 9700 con dettaglio max dell'acqua.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Paura!!!

Pelvix
27-03-2005, 13:38
Come si fa a settare HDDR (e soprattutto cos'è?
e AF lo setti dal gioco o dal pannello nvidia?
Un ultima cosa, che significa l'opzione attivabile "dilancia intelligenza artificiale? Devo attivarla?
Grazie, ciao

Pelvix
27-03-2005, 13:43
Originariamente inviato da Senator
devi installare prima la patch 1.30 e poi la 1.31,è come se la patch 1.31 fosse la patch della 1.30.
ciao
Ma queste patch servono davvero? Te lo chiedo perchè purtroppo non ho l'ADSL e scaricare oltre 80 mb di aggiornamento con un 56k non sono uno scherzo, vorrei sapere se ne vale davvero la pena..

Grazie

amd-novello
27-03-2005, 15:35
se ti va bene così non servono.

se hai i bug famosi allora devi prenderle.

Lord style
27-03-2005, 16:06
Originariamente inviato da Pelvix
Ma queste patch servono davvero? Te lo chiedo perchè purtroppo non ho l'ADSL e scaricare oltre 80 mb di aggiornamento con un 56k non sono uno scherzo, vorrei sapere se ne vale davvero la pena..

Grazie

Se hai una GF6x00 serve la patch 1.1
Se vuoi goderti l'HDR devi installare almeno la patch 1.3 (l'HDR puoi attivarlo solo su schede nVidia GF6x00)

Matrix_Genesis
27-03-2005, 16:59
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
prova 1000 volte
come ho fatto io:D

giusto:D
Ragazzi una curiosità:
qualcuno è riuscito a finire l0ultima missione senza trailer
soprattutto l'ultimissimo pezzo

Kael
27-03-2005, 20:20
Originariamente inviato da Matrix_Genesis
giusto:D
Ragazzi una curiosità:
qualcuno è riuscito a finire l0ultima missione senza trailer
soprattutto l'ultimissimo pezzo

Più e più volte.:cool: :sofico:

Matrix_Genesis
27-03-2005, 21:36
Originariamente inviato da Kael
Più e più volte.:cool: :sofico:

azz io mi facevo vedere due sec e poi mi nascondevo vicino alla porta di uscita ma erano MILLE!!! mi facevano sempre fuori:cry: :cry:
E allora mi sun 'cazzat ho acceso le vaporelle e gli ho
CREPATI DI MAZZATE!!!:D :D :huh:

PhoEniX-VooDoo
28-03-2005, 19:02
Questo week end di pasqua mi sono ripromesso di finire FarCry che avevo abbandonato al livello ribellione (bellissimo) tempo fa per alcuni motivi.

In due giorni sono arrivato quasi alla fine...ma ora sono ad un punto che mi soconcerta.

Dopo aver fatto saltare il laboratorio con la bomba nucleare veniamo catturati e mi buttano giu dal elicottero (insieme al Mitra con 10 proiettili) in mezzo a un isola piena di trigen vari.

Il primo riesco ad evitarlo ed a saltare giu dalla cascata...ma dopo?? È un massacro!!

Di solito me la cavo da solo, ma sinceramente vedo poche scappatoie (non voglio usare trucchi e balle varie..)

Help...

ciao :)

Thunder82
28-03-2005, 19:06
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Questo week end di pasqua mi sono ripromesso di finire FarCry che avevo abbandonato al livello ribellione (bellissimo) tempo fa per alcuni motivi.

In due giorni sono arrivato quasi alla fine...ma ora sono ad un punto che mi soconcerta.

Dopo aver fatto saltare il laboratorio con la bomba nucleare veniamo catturati e mi buttano giu dal elicottero (insieme al Mitra con 10 proiettili) in mezzo a un isola piena di trigen vari.

Il primo riesco ad evitarlo ed a saltare giu dalla cascata...ma dopo?? È un massacro!!

Di solito me la cavo da solo, ma sinceramente vedo poche scappatoie (non voglio usare trucchi e balle varie..)

Help...

ciao :)

In bocca al lupo, qua devi usare tutta la tua bravura e il tuo culo (o tutti i tuoi cheats :D )

PhoEniX-VooDoo
28-03-2005, 19:11
Grazie thunder per l'immediata risposta :eek:

cioe, vuoi dire che nn ci sono tattiche o che ? E tutto normale che sono li in mezzo a 6 mila trigen e dovrei uscirne vivo ? ...azz un bel deltaplano ....:muro:

Maury
28-03-2005, 19:38
segui il fiume, non ti prendono ;)

PhoEniX-VooDoo
28-03-2005, 19:42
quelli stupidi che saltano, ti prendono eccome... :muro:

arrivo a 3/4 del fiume...poi mi bekkano...

Maury
28-03-2005, 19:47
fai il pezzo accucciato allora, io l'ho fatto senza problemi :p

Thunder82
28-03-2005, 19:56
e questo non è niente... vedrai dopo :cool:

PhoEniX-VooDoo
28-03-2005, 19:58
ce lo fatta...

ora sono verde ed ho molto caldo :D :D

PhoEniX-VooDoo
28-03-2005, 20:17
sono dentro al complesso principale, c'e l'elite dell'elite :eek:

Maury
28-03-2005, 20:18
:sofico:

PhoEniX-VooDoo
28-03-2005, 21:07
niente, nn riesco ad arrivare in fondo al corridoio...quelli dietro con i lanciarazzi mi seccano sempre....

:muro: :muro:

HexDEF6
28-03-2005, 21:25
niente, nn riesco ad arrivare in fondo al corridoio...quelli dietro con i lanciarazzi mi seccano sempre....

:muro: :muro:

dopo numerosi tentativi in questo livello mi sono dato ai cheat :(

Lord style
28-03-2005, 22:52
Originariamente inviato da HexDEF6
dopo numerosi tentativi in questo livello mi sono dato ai cheat :(

Idem con patate. :)

vingilot
28-03-2005, 23:27
pivelli

:sofico: :sofico: :sofico:
(scherzo!!!)

PhoEniX-VooDoo
28-03-2005, 23:35
Sono tornato al ultimo checkpoint del precedente schema ed ho raccolto il lanciarazzi al posto del mitra. In questo modo sono riuscito a seccare l'elite nel corrodoio (fatica assurda) ...ma quello che viene dopo è impossibile, una volta usciti all'aperto poi.....

Mi piacerebbe molto vedere dal vivo qualcuno che ce la fa, avrebbe la mia massima ammirazione e stima.

Anche se quasi tutti l'hanno oramai finito non voglio spoilerare spudaratamente, cmq dal finale mi aspettavo qualcosina in piu...l'ho trovato un po semplciotto e scialbo, però lascia la possibilita di secondo capitolo... ;)

Nel comlesso cmq una stupenda esperienza di gioco, paesaggi bellissimi, appostamenti al tramonto con le lucciole nella boscaglia o enormi mappe da percorrere in svariati modi non sono roba che si vede tutti i giorni in un gioco. Sicuramente lo metto tra i miei pireferiti, per alcuni versi è il mio gioco preferito e sono contento di averlo preso originale :)

Penso che lo lascierò nel HDD per future scorazzate in certe mappe che sono una figata :D

Saluti!

Pelvix
28-03-2005, 23:36
Originariamente inviato da amd-novello
se ti va bene così non servono.

se hai i bug famosi allora devi prenderle.
Quali sono i bug di cui mi parli?
Ho visto un'opzione da spuntare: bilancia intelligenza artificiale, cos'è? devo spuntarla??

Pelvix
28-03-2005, 23:44
Originariamente inviato da Lord style
Se vuoi goderti l'HDR devi installare almeno la patch 1.3 (l'HDR puoi attivarlo solo su schede nVidia GF6x00)
Io ho una 6800 gt pci-e, quindi devo installare la pactch 1.3?
E questi hddr cosa sono e da dove si settano? Non li ho visti da nessuna parte..

Thunder82
29-03-2005, 00:55
Sono tornato al ultimo checkpoint del precedente schema ed ho raccolto il lanciarazzi al posto del mitra. In questo modo sono riuscito a seccare l'elite nel corrodoio (fatica assurda) ...ma quello che viene dopo è impossibile, una volta usciti all'aperto poi.....

Mi piacerebbe molto vedere dal vivo qualcuno che ce la fa, avrebbe la mia massima ammirazione e stima.

Anche se quasi tutti l'hanno oramai finito non voglio spoilerare spudaratamente, cmq dal finale mi aspettavo qualcosina in piu...l'ho trovato un po semplciotto e scialbo, però lascia la possibilita di secondo capitolo... ;)

Nel comlesso cmq una stupenda esperienza di gioco, paesaggi bellissimi, appostamenti al tramonto con le lucciole nella boscaglia o enormi mappe da percorrere in svariati modi non sono roba che si vede tutti i giorni in un gioco. Sicuramente lo metto tra i miei pireferiti, per alcuni versi è il mio gioco preferito e sono contento di averlo preso originale :)

Penso che lo lascierò nel HDD per future scorazzate in certe mappe che sono una figata :D

Saluti!

Ti quoto, veramente un gran gioco, anche a me è piaciuto moltissimo. Penso che tutti abbiano dovuto usare i cheats per passare l'ultima parte, non è umanamente possibile :D

ti consiglio di provarlo online, e provare il mod per giocare la campagna singleplayer in cooperative!!!!!! (l'ho provato in coop in lan è veramente STRA-TO-SFE-RI-CO!)

Maury
29-03-2005, 07:31
Siete delle schiappe :sofico:

Su FC c'è poco da dire, è il migliore in assoluto, l'idea si rafforza riprendendolo mesi dopo, gli avversari spariscono letteralmente :cool:

Mostro!!
29-03-2005, 08:30
Originariamente inviato da Thunder82
Penso che tutti abbiano dovuto usare i cheats per passare l'ultima parte, non è umanamente possibile :D

Parla per te fratello !

io quella mandria di "trichechi" l'ho killata senza cit !

non vorrai il filmato anche di quell'impresa ? :sofico:

ricci-o1976
29-03-2005, 08:52
devo entrare nel laboratorio vulcano, quindi il bello deve ancora venire, ma non userò mai cheats, (forse.....:))

ad ogni modo, per quanto riguarda l' HDR, io ho una 6600gt, se lo setto ad ogni valore divreso da zero, mi si incasina tutto, ad esempio, a volte mi spariscono le armi, oppure vedo acqua dove non c'è....perchè? l'effetto hdr però sembra attivo (patch 1.3) visto che in molti casi, quando ho il sole o una luce contro, è fastidiosa e non vedo nulla......in fondo non è questo , l' HDR?

amd-novello
29-03-2005, 09:05
la cosa buffa è che a vulcano pur avendo il god mode quando mi buttavano nella lava a causa dei razzi non potevo + uscire quindi era come se fossi morto :D :D

è un livello facilissimo.....

volcom
29-03-2005, 09:16
Come si usano i cheats...e dove si trovano???:D :D ...mi premunisco....

R@nda
29-03-2005, 09:19
Non c'è bisogno di cheat (negli ultimi passaggi) basta riprovare 15mila volte circa:coffee: e prima o poi esce la combinazione giusta a e si passa.

Però il mio PC ha rischiato di brutto in quei momenti:bsod:

Maury
29-03-2005, 09:46
per passare alcuni punti di gioco ho provato e riprovato fino all'esaurimento, ricordo bene l'elicottero sulla nave, 2 giorni :eek: :cry:

gia78
29-03-2005, 11:17
Per usare il god mode il comando dovrebbe essere god_mode_count=1,giusto?Perchè non mi funziona?:muro: :muro:
Poi anche per me FarCry è bellissimo,ma ho un problema che a volte me lo fa odiare togliendomi tutto il coinvolgimento nel gioco:gli scattini.In pratica quando apro le porte,prima che sto per sparare,ma anche mentre mi muovo ho degli scatti fastidiosi.Ho installato tutte le patch,agiornato tutti i driver possibili ma il problema rimane.Con gli altri giochi che ho non ho nessun problema:confused:

AndreaCT
29-03-2005, 15:06
Originariamente inviato da gia78
Per usare il god mode il comando dovrebbe essere god_mode_count=1,giusto?Perchè non mi funziona?:muro: :muro:
Poi anche per me FarCry è bellissimo,ma ho un problema che a volte me lo fa odiare togliendomi tutto il coinvolgimento nel gioco:gli scattini.In pratica quando apro le porte,prima che sto per sparare,ma anche mentre mi muovo ho degli scatti fastidiosi.Ho installato tutte le patch,agiornato tutti i driver possibili ma il problema rimane.Con gli altri giochi che ho non ho nessun problema:confused:
:eek:

stranissimo con la tua ottima configurazione....il problema potrebbe essere nei driver video o qualche incompatibilità con non so che cosa...

il mio misero pc lo sposta alla grande con tutto al max e ris. a 1024....anche al primo caricamento...

Lord style
29-03-2005, 15:51
Originariamente inviato da gia78

Molto spesso dipendono dalla scheda audio gli o da spinti overclok sulle ram.

Se hai una Creative come audio è molto probabile che sia lei.

Con la mia configurazione tutto ok.

ricci-o1976
29-03-2005, 16:07
quoto lord style, non ci avevo pensato all'audio, ma a volte possono esserci dei "conflitti" anche con schede madri e audio integrato....

mi spiego meglio, ho una asrock (non picchiatemi:)) con audio integrato, a TOCA2, quando il motore andava a limitatore, il gioco "tartagliava" a piccoli e veloci scatti.....

morale, smanovrando per giorni, poi ho provato ad escludere un 'effetto audio (surround?) e ora tutto fila liscio.....

non si finisce mai di imparare...

see you

PhoEniX-VooDoo
29-03-2005, 18:45
Originariamente inviato da Maury
per passare alcuni punti di gioco ho provato e riprovato fino all'esaurimento, ricordo bene l'elicottero sulla nave, 2 giorni :eek: :cry:

Non ti dico come l'ho passato io quel punto :sofico: :sofico:

dopo quasi un oretta avevo l'encefalo in fiamme e tentazioni omcide...poi provo l'ennesima volta e toh! ...l'elicottero si "impiglia" nell'antenna della nave sopra la cabina di pilotaggio dove stavo...niente di piu facile e godurioso, gli ho scaricato addosso tutto l'arsenale di lanciarazzi che avevo...ahhh, oh yeah :D :D

P.S. ma sbaglio o i filmati in stile introduzione (non in game per intenderci) con la vers. 1.1 nn c'erano? (l'ho finito con la 1.3) Poi quando salvi Val dal bunker con la 1.1 il discorso tra i due era molto diverso... :confused: ...ovviamente è meglio con i video in mezzo cmq :p

Pelvix
29-03-2005, 23:20
Io ho una 6800 gt pci-e, quindi devo installare la pactch 1.3?
E questi hddr cosa sono e da dove si settano? Non li ho visti da nessuna parte..
UP..

Mostro!!
29-03-2005, 23:25
ragazzi ma poi alla fine i quick save sono stati implementati, ho su la 1.31 se non erro ma non mi sembra di averli visti:mc:

ci sono o no ?

david-1
30-03-2005, 09:35
Originariamente inviato da Mostro!!
ragazzi ma poi alla fine i quick save sono stati implementati, ho su la 1.31 se non erro ma non mi sembra di averli visti:mc:

ci sono o no ?
Indovina?

CI sono: per salvare devi fare alt+ctrl+shift dx+tab+*+a+f+t+,+k+g+\ e fare un rumoroso rutto sulla tastiera! :O

amd-novello
30-03-2005, 10:49
UP..

l'hdr c'è solo se hai le ultime directx 9.0c e l'ultima patch del gioco

quindi se va tutto bene e non vuoi hdr non metterla.

viceversa si.

Maury
30-03-2005, 10:58
Non ti dico come l'ho passato io quel punto :sofico: :sofico:

dopo quasi un oretta avevo l'encefalo in fiamme e tentazioni omcide...poi provo l'ennesima volta e toh! ...l'elicottero si "impiglia" nell'antenna della nave sopra la cabina di pilotaggio dove stavo...niente di piu facile e godurioso, gli ho scaricato addosso tutto l'arsenale di lanciarazzi che avevo...ahhh, oh yeah :D :D

P.S. ma sbaglio o i filmati in stile introduzione (non in game per intenderci) con la vers. 1.1 nn c'erano? (l'ho finito con la 1.3) Poi quando salvi Val dal bunker con la 1.1 il discorso tra i due era molto diverso... :confused: ...ovviamente è meglio con i video in mezzo cmq :p

che culo, io mi sn buttato in acqua, ho nuotato fino alla spiaggetta, poi ho usato la palma come riparo dalle mitraglaite :D

gia78
30-03-2005, 20:43
Molto spesso dipendono dalla scheda audio gli o da spinti overclok sulle ram.

Se hai una Creative come audio è molto probabile che sia lei.

Con la mia configurazione tutto ok.
Io per l'audio uso quello integrato nella scheda madre.In effetti ho molti problemi che riguardano l'audio.Per esempio ho un piccolo rallentamento poco prima di sparare,le voci dei personaggi si incantano,si sente l'eco delle armi....Proverò a smanettare con i settaggi.
Ma come si fa ad abilitare il god mode?Io nella console inserisco god_mode_count=1 ma non funziona.

Pelvix
31-03-2005, 00:16
Originariamente inviato da amd-novello
l'hdr c'è solo se hai le ultime directx 9.0c e l'ultima patch del gioco

quindi se va tutto bene e non vuoi hdr non metterla.

viceversa si.
Ma io ho le direct x 9c installate e i Forcewere 71.84 ufficiali, ma di hdr non ce n'è traccia, premetto che non ho installato alcuna pacth del gioco, è forse li il problema?

Lord style
31-03-2005, 06:53
Ma io ho le direct x 9c installate e i Forcewere 71.84 ufficiali, ma di hdr non ce n'è traccia, premetto che non ho installato alcuna pacth del gioco, è forse li il problema?

Ti avevo già risposto. La risposta è sempre la stessa.
Domani ripetila nuovamente la domanda :D

Gorham
31-03-2005, 08:40

Come ti hanno già detto devi installare la patch 1.3 e, se non ricordo male, l'HDR devi attivarlo tramite comando da console.

Ciao

Gorham
31-03-2005, 08:40
Originariamente inviato da david-1
Indovina?

e fare un rumoroso rutto sulla tastiera! :O

Questo è fondamentale! :D

volcom
31-03-2005, 08:46
Originariamente inviato da Gorham
Come ti hanno già detto devi installare la patch 1.3 e, se non ricordo male, l'HDR devi attivarlo tramite comando da console.

Ciao
Ciao, mi spiegate bene sto @zz di hdr.....come cappero lo attivo???..tramite console come???

francipalermo
31-03-2005, 13:22
cominciato da 4 giorni, favoloso....

la cosa che me fa morì sono i mercenari, a volte mi scovano da kilometri, a volte invece li faccio secchi arrivandogli quasi alle spalle:D

Fable
31-03-2005, 13:49
Originariamente inviato da francipalermo
cominciato da 4 giorni, favoloso....

la cosa che me fa morì sono i mercenari, a volte mi scovano da kilometri, a volte invece li faccio secchi arrivandogli quasi alle spalle:D

Favoloso ... solo ??? e' troppo poco, Divino e' la parola giusta ! :angel:

Consigli!

Usa spesso il binocolo e il visore termico.
La tattica e la pazienza sono elementi essenziali per progredire nel gioco.
Osserva attentamente il tuo nemico
Nasconditi nell'erba e attendi il nemico. :cool:

Dio ! a volte questo gioco mi da l'impressione di essere nella realta'. Troppo bello.

p.s a che livello di difficolta' giochi ?

francipalermo
31-03-2005, 13:58
Originariamente inviato da Fable
Favoloso ... solo ??? e' troppo poco, Divino e' la parola giusta ! :angel:

Consigli!

Usa spesso il binocolo e il visore termico.
La tattica e la pazienza sono elementi essenziali per progredire nel gioco.
Osserva attentamente il tuo nemico
Nasconditi nell'erba e attendi il nemico. :cool:

Dio ! a volte questo gioco mi da l'impressione di essere nella realta'. Troppo bello.

p.s a che livello di difficolta' giochi ?

su 5 livelli ho impostato il 3 "difficile"

half life invece l'ho impostato al massimo di difficoltà, con far cry invece devo prendere la mano moolto lentamente poichè, mi ha del tutto spiazzato (in senso positivo), sto cominciando solo adesso a capire come andare avanti, nel senso che non puoi andare all'"arrembaggio" poichè t'ammazzano in due secondi netti
:D
tattica tattica e ancora tattica.
ho imparato per esempio ad aspettarli e farli secchi.
figurati che raggiunto credo il secondo livello (quello dove prendi il gommone), salivo dalla scala sul ponte della nave e duravo due secondi netti, poi mi sono rilassato, sono salito, ho fatto secco il tizio sull'elicottero, e piano piano sul ponte della nave ho fatto secchi la decina di tizi che c'è l'avevano con me:D
insomma piano piano progredisco:D

Fable
31-03-2005, 14:45
Originariamente inviato da francipalermo
su 5 livelli ho impostato il 3 "difficile"

half life invece l'ho impostato al massimo di difficoltà, con far cry invece devo prendere la mano moolto lentamente poichè, mi ha del tutto spiazzato (in senso positivo), sto cominciando solo adesso a capire come andare avanti, nel senso che non puoi andare all'"arrembaggio" poichè t'ammazzano in due secondi netti
:D
tattica tattica e ancora tattica.
ho imparato per esempio ad aspettarli e farli secchi.
figurati che raggiunto credo il secondo livello (quello dove prendi il gommone), salivo dalla scala sul ponte della nave e duravo due secondi netti, poi mi sono rilassato, sono salito, ho fatto secco il tizio sull'elicottero, e piano piano sul ponte della nave ho fatto secchi la decina di tizi che c'è l'avevano con me:D
insomma piano piano progredisco:D

hm,hm hm a quel livello di difficolta' avrai un bel da fare. :asd:

Infatti , Far Cry non e' il tipico sparatutto dove ti tuffi in mezzo alla folla e uccidi tutti , qui bisogna stare mooolto attenti e usare come detto prima , la tattica.

Alcune missioni sono un po' difficili ma mai impossibili da portare al termine .

Per me personalmente l'unica missione veramente un po' piu' difficile e' l'ultima.

Una altra cosa bella di questo gioco e' il fatto che lascia una certa liberta' nel fare le missioni.

Beh , in bocca al lupo ! e se hai bisogno di qualche suggerimento chiedi pure ;)

Ciao.

francipalermo
31-03-2005, 17:48
thanks!;)

Pelvix
31-03-2005, 21:49
Ti avevo già risposto. La risposta è sempre la stessa.
Domani ripetila nuovamente la domanda :D
Scusa, non l'avevo visto:ave: :ave: ma non arrabbiarti dai..
Grazie comunque per la risposta..
Ora che ho installato la patch 1.3, cosa devo fare per attivare HDR?
Come si attiva la console?
E che ci devo scrivere?

Scusa, non sono molto tecnico..

Lord style
31-03-2005, 22:33
Scusa, non l'avevo visto:ave: :ave: ma non arrabbiarti dai..
Grazie comunque per la risposta..
Ora che ho installato la patch 1.3, cosa devo fare per attivare HDR?
Come si attiva la console?
E che ci devo scrivere?

Scusa, non sono molto tecnico..

1) Apri il file system.cfg presente nella cartella di installazione di FarCry
2) Setta in questo modo questa stringa r_HDRRendering = "7"
3) Salva ed esci
4) Avvia il gioco, ora sarà in HDR.

Pelvix
31-03-2005, 23:18
Info:
ho installato far cry (SEMPLICEMENTE STUPENDO) e iniziato a giocare al livello più difficile (è veramente dura!!), ora dovrei installare le patch 1.3 e 1.31 per avere gli HDR, la mia domanda è: facendo l'aggiornamento a 1.3 e/o 1.31 perdo i savegames?
Se si come faccio a salvarli e reinserirli dopo l'aggiornamento?

Grazie

ricci-o1976
01-04-2005, 01:24
mah..io se setto la stringa nel modo detto da lord, non vedo + le armi e mi si incasinano le texture, (vedo acqua dove c'è terra, ad esempio...)

cmq l'ho finito proprio ora, grandissimo gioco, di quelli che, tiri tardi la notte per finirlo al + presto, e quando lo finisci ci resti male, semplicemente xchè è...finito.....

Fable
01-04-2005, 01:30
Info:
ho installato far cry (SEMPLICEMENTE STUPENDO) e iniziato a giocare al livello più difficile (è veramente dura!!), ora dovrei installare le patch 1.3 e 1.31 per avere gli HDR, la mia domanda è: facendo l'aggiornamento a 1.3 e/o 1.31 perdo i savegames?
Se si come faccio a salvarli e reinserirli dopo l'aggiornamento?

Grazie

Tranquillo , aggiorna , aggiorna ,
non perdi nessun salvataggio !

volcom
01-04-2005, 01:31
Originariamente inviato da ricci-o1976
mah..io se setto la stringa nel modo detto da lord, non vedo + le armi e mi si incasinano le texture, (vedo acqua dove c'è terra, ad esempio...)

cmq l'ho finito proprio ora, grandissimo gioco, di quelli che, tiri tardi la notte per finirlo al + presto, e quando lo finisci ci resti male, semplicemente xchè è...finito.....
Anche a me' appena riavviato il gioco dopo aver modificato la stringa mi faceva i tuoi stessi difetti, poi l'ho riavviato una seconda volta, ed è andato tutto a posto....bellissimo;)

nicola001
01-04-2005, 03:53
Quando si attiva L'HDR bisogna disabilitare L'AA ,altrimenti si incasina tutto il gioco..

Lord style
01-04-2005, 06:45
Quando si attiva L'HDR bisogna disabilitare L'AA ,altrimenti si incasina tutto il gioco..

Confermo ;)

Pelvix
01-04-2005, 20:55
Buona a sapersi, ma laqualità video non ne risente??
Voglio dire: si ha una resa migliore senza HDR ma con AA, oppure senza AA ma con hdr??

Alberello69
01-04-2005, 21:34
sono due effetti che danno risultati completamente differenti....non puoi fate un paragone... io preferisco AA

Pelvix
02-04-2005, 12:26
Originariamente inviato da Alberello69
sono due effetti che danno risultati completamente differenti....non puoi fate un paragone... io preferisco AA
Potresti dirmi che effetto da HDr per cortesia?

Grazie

Lord style
02-04-2005, 12:36

Grazie

Da pagina 286 di questo Thread se ne inizia a parlare abbondantemente

Qui c'è un interessante articolo http://www.elitebastards.com/page.php?pageid=7594&head=1&comments=1

Qui qualche immagine
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649963&perpage=20&highlight=&pagenumber=300

Ti dico solo che io il gioco l'ho giocato tutto con HDR attivato. Una figata. :sborone:

Alberello69
02-04-2005, 14:15

Grazie
HL2 lo implementa alla perfezione!
(anche se non è HDR da gli stessi risultati)
:)

Pelvix
03-04-2005, 01:18
Da pagina 286 di questo Thread se ne inizia a parlare abbondantemente

Qui c'è un interessante articolo http://www.elitebastards.com/page.php?pageid=7594&head=1&comments=1

Qui qualche immagine
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649963&perpage=20&highlight=&pagenumber=300

Ti dico solo che io il gioco l'ho giocato tutto con HDR attivato. Una figata. :sborone:
Ok, afferrato, è uno spettacolo sto hdr..
Ora mi dite come attivarlo?
Mi è stata proposta questa procedura ma non mi si apre il file in questione:
3) Salva ed esci
Il problema è che se faccio doppio clic sul file mi dice che non ho il programmaper leggerlo...
Cosa devo usare??

Fable
03-04-2005, 05:27
Il problema è che se faccio doppio clic sul file mi dice che non ho il programmaper leggerlo...
Cosa devo usare??

Lo apri con un semplice editor notepad o un qualsiasi editor di testo ;)

Pelvix
03-04-2005, 23:21
Originariamente inviato da Fable
Lo apri con un semplice editor notepad o un qualsiasi editor di testo ;)
Grazie, ce l'ho fatta, scusate l'incompetenza ma non sono molto bravo a smanettare con queste cose..
Grazie a tutti per la pazienza e la cortesia, oltre ovviamente ai preziosi consigli...

Ora ho finalmente HDR inserito, è molto bello come effetto...

Pan
04-04-2005, 08:33
HDR sotto ATi non funzia vero? :(

:mc:

Gorham
04-04-2005, 08:41
Grazie, ce l'ho fatta, scusate l'incompetenza ma non sono molto bravo a smanettare con queste cose..
Grazie a tutti per la pazienza e la cortesia, oltre ovviamente ai preziosi consigli...

Ora ho finalmente HDR inserito, è molto bello come effetto...

Che configurazione hardware hai? Come ti gira?

Ciao

Gorham
04-04-2005, 08:42
Originariamente inviato da Pan
HDR sotto ATi non funzia vero? :(

:mc:

No.....sorry....

Jon Irenicus
04-04-2005, 13:10
Ma quanto duro è il livello finale? Ho giocato a difficoltà challenging (la terza) e ho dovuto usare anche un paio di salvataggi abusivi! Cmq l'OICW è pura goduria, ma minimi rulez (alla faccia dei trigen coi lanciamissili, gli sbattevo l'MG in faccia e dopo pochi secondi cadevano!!!). Cmq eccezionale, uno dei migliori FPS di sempre se non il migliore!

volcom
04-04-2005, 14:07
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Ma quanto duro è il livello finale? Ho giocato a difficoltà challenging (la terza) e ho dovuto usare anche un paio di salvataggi abusivi! Cmq l'OICW è pura goduria, ma minimi rulez (alla faccia dei trigen coi lanciamissili, gli sbattevo l'MG in faccia e dopo pochi secondi cadevano!!!). Cmq eccezionale, uno dei migliori FPS di sempre se non il migliore!
Mi spiegheresti come fai a salvare il gioco in qualsiasi momento....avevo letto da qualche parte qualcosa in merito ma non lo trovo piu...
Grazie

Jon Irenicus
04-04-2005, 14:33
in console (col tasto a sx di 1)

\save_game

\ vien fuori con TAB, la prima volta ci ho messo 5 minuti a tentativi per scoprirlo...:p

redheart
04-04-2005, 14:39
e cmq Far Cry non è nato x i salvataggi veloci dato che spesso dopo un caricamento l'AI impazzisce :(

volcom
04-04-2005, 15:22
Vabbè...provero' a vedere che succede:)

Jon Irenicus
04-04-2005, 18:36
Mai avuto problemi solo che gli ho usati solo nell'ultimo livello e 2-3 volte...

Pelvix
04-04-2005, 21:02
Originariamente inviato da Gorham
Che configurazione hardware hai? Come ti gira?

Ciao
DFI LanParty NF4-SLI DR (Bios 3.10)
A64 3200+ (Zalman 7000 cu + Artic Silver 3 Ag)
1 GB G_Skill PC4400 (2*512mb in dual channell)
2 HD Raptor 74GB SATA RAID 0 su nf4 (SATA 1e2)
Leadtek 6800 gt Pci-Express (driver 71.84) @430/1140
Sound Blaster AUdigy 2 ZS
OCZ 600Watt (quello con le tre regolazioni per i voltaggi 3,3 - 5 - 12 volt)
Masterizzatore dvd e lettore dvd ide
Windows XP Professional Italiano SP2 aggiornato

Gira alla grande a 1280*1024, oltre non mi arriva l'LCD..

ricci-o1976
05-04-2005, 08:16
ok, finalmente sono riuscito a abilitare l' hdr, che dire, bellissimo, l'acqua mi sembra molto, molto + bella.......

dovevo prima disabilitare il filtro aniso (o l'altro?)

peccato che l'ho già finito....lo ricomincio così?

Thunder82
05-04-2005, 08:18
Originariamente inviato da ricci-o1976
ok, finalmente sono riuscito a abilitare l' hdr, che dire, bellissimo, l'acqua mi sembra molto, molto + bella.......

dovevo prima disabilitare il filtro aniso (o l'altro?)

peccato che l'ho già finito....lo ricomincio così?

devi togliere l'antialiasing, l'anisotropico puoi lasciarlo

Legolas84
05-04-2005, 11:57
Ma perchè il mare rosso? non capisco questo riflesso... :p

In ogni caso magnifico effetto... lo preferisco addirittura all'AA (che poi giocando a 1280x1024 non ne ho tantissimo bisogno).

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/MavericK/FarCry1.JPG

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/MavericK/FarCry2.JPG

gia78
05-04-2005, 12:25
Esiste questo fantomatico god mode?Come si abilita?Gioco a livello medio,ma in alcuni punti è davvero difficile.Chissà a livello difficile.

carver
05-04-2005, 12:27
RAGAZZI... nesusno di voi gioca in rete a far cry?

C'E' UN TEAM DI ITALIANI che e' nato da poco.. e ci diverte un casino.....

nessuno di voi e' interessato? piu' siamo.. piu' ci si diverte!

Legolas84
05-04-2005, 12:36
spiega spiega :)

Legolas84
05-04-2005, 13:28
Ragazzi Help!

Ho usato questo metodo per attivare l'HDR:

3) Salva ed esci
ry

Ho disattivato l'AA ma è un macello ci sono vari errori nei colori, texture bianche senza motivo... attivando gli occhiali termici i nemici non sono più rossi...

Help :cry:

Legolas84
05-04-2005, 13:47
Guardate un pò... missione notturna...

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/MavericK/FarCry3.JPG

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/MavericK/FarCry4.JPG

faraone_ufo
05-04-2005, 16:33
che bel pastrocchio....:Puke:
mi sa che hai qualche cosa che non va (o nel gioco, o nella scheda video, o nei driver, o....boh)

mi spiace, non ho l'HDR, non ti posso essere molto utile...:(

narnonet
05-04-2005, 16:47
Voleov chiedervi una cosuccia...

PERCHÈ HANNO RITIRATO LA PATCH 1.2????

Cmq sia sono riuscito a trovarla.... se installo prima la 1.1, poi la 1.2, poi la 1.3 ed infine la 1.31 dite che avrò qualche problema????

Grazie

Ciao

Legolas84
05-04-2005, 16:54
Io ho installato solo la 1.3

dsx2586
05-04-2005, 16:57
Originariamente inviato da narnonet
Voleov chiedervi una cosuccia...

PERCHÈ HANNO RITIRATO LA PATCH 1.2????

Cmq sia sono riuscito a trovarla.... se installo prima la 1.1, poi la 1.2, poi la 1.3 ed infine la 1.31 dite che avrò qualche problema????

Grazie

Ciao

L'hanno ritirata perchè su molte configurazioni dava instabilià nel gioco.

Ma non fai prima a installare solo la patch 1.3 (che non richiede le precedenti) e poi la 1.31:confused:???

narnonet
05-04-2005, 16:58
Originariamente inviato da Legolas84
Io ho installato solo la 1.3

Solo quella??? senza la 1.1 e la 1.2???

Grazie e Ciao

Legolas84
05-04-2005, 17:14
si esatto

Lord style
05-04-2005, 20:30
Guardate un pò... missione notturna...

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/MavericK/FarCry3.JPG

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/MavericK/FarCry4.JPG

Ituoi sono problemi di driver.

Io ho usato con successo i FW66.93whql e gli ultimi XG71.84whql

Nessuna textures corrotta con questi.

Con gli XG71.84whql i frame sono passati da 53 a 61 nello stesso punto del gioco.

carver
05-04-2005, 20:36
spiega spiega :)

un gruppetto da tutt'italia che gioca a far cry!
nuovo nuovo...
http://xoomer.virgilio.it/clanita/

narnonet
05-04-2005, 20:59
Originariamente inviato da dsx2586
la 1.31:confused:???

Non lo sapevi???? Vai -----> QUI (http://www.tgmonline.it/download/patch/gennaio2005/20050201120126)

dsx2586
06-04-2005, 12:44
Non lo sapevi???? Vai -----> QUI (http://www.tgmonline.it/download/patch/gennaio2005/20050201120126)

Guarda che lo sapevo da un bel po' (guarda qualche pagina indietro):mad:

La domanda era "perchè non metti solo la patch 1.3 (che non richiede le precedenti) e poi metti la patch 1.31 (che richiede la pacth 1.3)??"

Pan
06-04-2005, 14:24
la 1.3 è una patch full (parte direttamente dalla 1.0, praticamente comprende tutti gli aggiornamenti apportati dalla 1.1 e 1.2), mentre la 1.31 è solo una patch alla 1.3.

PS mi sono appena preso il gioco da play.com 14€ :sofico:

Trabant
06-04-2005, 19:43
OT

Sta per uscire la versione Xbox

http://www.ubi.com/UK/Games/Info.aspx?pId=1247

Ecco forse perchè non c'è ancora un FarCry2 :D

nicola001
07-04-2005, 10:20
Ragazzi , mi consigliate un buon sito dove poter prendere giochi in italiano?Ho visto su play.com che i prezzi sono buoni, ma purtoppo i giochi non sono in ita giusto?Vorrei Far cry , e ho visto che c'è tra un pò anche l'espansione...

Pan
07-04-2005, 10:28
Ragazzi , mi consigliate un buon sito dove poter prendere giochi in italiano?Ho visto su play.com che i prezzi sono buoni, ma purtoppo i giochi non sono in ita giusto?Vorrei Far cry , e ho visto che c'è tra un pò anche l'espansione...

espansione?? davvero??

*need info :eek: *

narnonet
07-04-2005, 12:23
Originariamente inviato da dsx2586
Guarda che lo sapevo da un bel po' (guarda qualche pagina indietro):mad:

La domanda era "perchè non metti solo la patch 1.3 (che non richiede le precedenti) e poi metti la patch 1.31 (che richiede la pacth 1.3)??"

Guarda che non volevo fare la figura del sapientone.... dal modo in cui avevi scritto sembrava che non ne fossi a conoscenza....

e cmq ho fatto come avevate detto voi... 1.3 poi 1.31

Ciao

narnonet
07-04-2005, 12:25

Da medi@world vendono far cry in ITA a 19.19 €

dsx2586
07-04-2005, 13:17
... dal modo in cui avevi scritto sembrava che non ne fossi a conoscenza....

Maledette emoticons:D
Ne metti una e....

>°°Pun][sh£r°°<
07-04-2005, 15:19
Sicuramente già fatta seimila volte sta domanda..Ho voluto ricominciare a giocare a far cry per godermelo meglio con un giga a dettagli a palettone...Volevo sapere se la patch 1.3 include anche la 1.2...Ho installato la 1.1, la 1.3 e la 1.3.1 e mi sono accorto ora che era uscita pure la 1.2...D'altronde quando ci ho giocato mesi fa, c'era solo la 1.1...

Thx,

ciao :D

Legolas84
07-04-2005, 16:15
La questione è nella pagina prima... installa 1.3 e 1.31

>°°Pun][sh£r°°<
07-04-2005, 16:23

suppongo dalla tua risposta che da gioco installato pulito basti installare la patch 1.3 e poi la 1.3.1..Se è cosi allora ho fatto giusto..

Thx,

ciao

Legolas84
08-04-2005, 13:30
Si si giusto

filippide
08-04-2005, 16:49
Sentite, sono uno studente e divido casa con altri due ragazzi. Provando a giocare a far cry in lan ci riusciamo solo se installiamo la versione 1.0, ma se insatalliamo la 1.3 viene restituito un mess che in sostanza dice che il server ha escluso l'indirizzo IP. Cosa può essere? Il gioco "vede" il server creato ma non c'è modo di accedervi. Vorrei usare la 1.3 perche avendo una 6600 mi si vede molto meglio, o sono costretto ad usare per sempre la 1.0?

david-1
08-04-2005, 18:21
Originariamente inviato da filippide
Vorrei usare la 1.3 perche avendo una 6600 mi si vede molto meglio
Ne sei sicuro? :confused:

Per il resto mi spiace ma non so aiutarti.

Thunder82
09-04-2005, 10:12
Originariamente inviato da filippide
Sentite, sono uno studente e divido casa con altri due ragazzi. Provando a giocare a far cry in lan ci riusciamo solo se installiamo la versione 1.0, ma se insatalliamo la 1.3 viene restituito un mess che in sostanza dice che il server ha escluso l'indirizzo IP. Cosa può essere? Il gioco "vede" il server creato ma non c'è modo di accedervi. Vorrei usare la 1.3 perche avendo una 6600 mi si vede molto meglio, o sono costretto ad usare per sempre la 1.0?

assicurati che gli indirizzi IP delle vostre schede di rete siano 192.168.0.x altrimenti far cry non vi fa giocare. E disattiva tutti i firewall

carver
09-04-2005, 10:59
Un po' sopra leggo di espansioni per far cry...
ma intendete i pacchetti di mappe in piu'? o il gioco in single palyer?

MA COME STAVA IL DISCORSO PER IL 64 BIT?

inizialmente farcry era nato per il 64... poi hannio abbandonato il progetto.. vero?

Redvex
09-04-2005, 21:01
Sicuramente è stato detto ma dato che non mi va di scorrere 300 e passa pagina mi dite come si fa ad avere e come funzionano i quicksave? ce l'ho patchato alla 1.3

dShArKb
10-04-2005, 11:55
ciao a tutti
come faccio a spostare i salvataggi d far cry in modo "sicuro" ?
l'ultima volta ho spostato "Profiles" (o qualcosa del genere) ma quando li ho rimessi nella cartella di far cry il gioco non mi caricava il profilo del giocatore e quindi ho dovuto uccidere gli stessi trigen una seconda volta..
nn vorrei riucciderli dinuovo :D

filippide
13-04-2005, 16:19
Ne sei sicuro? :confused:

Per il resto mi spiace ma non so aiutarti.

Per la verità si! Però fammi precisare una cosa: il PC su cui deve funzionare è il mio 2° computer che si trova a VT e li ho un 6600 AGP.Nel 2° PC c'è qualche cosa che non va con i driver perchè se metto i 66.93(?) neanche windows mi riconosce la scheda grafica (point of view 6600 agp 128MB) solo mettendo dei beta... non mi ricordo quali, funziona. In oltre con la 1.0 di far cry si notano evidenti artefatti. Ora non ti sto a spiegare tutto perchè non saprei farlo. Però con la 1.3 ogni problema viene risolto.

assicurati che gli indirizzi IP delle vostre schede di rete siano 192.168.0.x altrimenti far cry non vi fa giocare. E disattiva tutti i firewall.

Ti ringrazio di cuore. Provo immediatamente non appena torno a casa. Spero funzioni: sarà ormai la 6° volta che lo reinstallo.
:sperem:

Gorham
14-04-2005, 08:29

Premetto che ho il gioco da qualche mese ma ancora non l'ho installato (in questro periodo sono preso da altro... ;) ), ho scaricato la patch 1.3 ma la 1.31 mi era sfuggita, è indispensabile? Quali correzioni apporta?

Ciao e grazie

faraone_ufo
14-04-2005, 08:43
Premetto che ho il gioco da qualche mese ma ancora non l'ho installato (in questro periodo sono preso da altro... ;) ), ho scaricato la patch 1.3 ma la 1.31 mi era sfuggita, è indispensabile? Quali correzioni apporta?

Ciao e grazie

poco o nulla, qualcosa per il multy mi pare.

redheart
14-04-2005, 08:58

Ciao e grazie

http://www.tgmonline.it/download/patch/gennaio2005/20050201120126

Gorham
15-04-2005, 09:19
http://www.tgmonline.it/download/patch/gennaio2005/20050201120126

Grazie Red (ma stai da tutte le parti eh? :D )

Ciao

redheart
15-04-2005, 09:33
Grazie Red (ma stai da tutte le parti eh? :D )

Ciao

mi sembra di conoscerti.... gp4italia x caso?

Legolas84
17-04-2005, 15:30
Ragazzi 380 pagine sono troppe da leggere, ho letto in giro che scaricando un file TXT si può abilitare il triple buffering in Far Cry che mi da uno stuttering incredibile...

Avete un link per scaricare quel file? :)

Legolas84
17-04-2005, 16:45
Trovato.

ATi7500
17-04-2005, 18:56
Trovato.
eh magari se lo rendi pubblico.. :sofico:

bYeZ!

Legolas84
17-04-2005, 19:01
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919810&page=2&pp=20

;)

Pelvix
17-04-2005, 21:09
Raga, un info per favore:
nella schermata dove si sceglie la difficoltà del gioco c'è una casella da spuntare con a fianco scritto: bilancia AI
Significa bilancia l'Intelligenza Artificiale credo, ma che significa?
è da spuntare o no?

Q_Zero
17-04-2005, 22:25
Ragazzi incredibile Video FarCry 2 :eek:
http://www.nofeargaming.com/forums/showthread.php?p=13056#post13056
Nel primo post c'è il link

Lord style
17-04-2005, 22:32
Ragazzi incredibile Video FarCry 2 :eek:
http://www.nofeargaming.com/forums/showthread.php?p=13056#post13056
Nel primo post c'è il link

Quanti anni hai ? 10 ?

Ti diverti ancora con ste stupidate ? :rolleyes:

Pelvix
17-04-2005, 23:00
Raga, un info per favore:
nella schermata dove si sceglie la difficoltà del gioco c'è una casella da spuntare con a fianco scritto: bilancia AI
Significa bilancia l'Intelligenza Artificiale credo, ma che significa?
è da spuntare o no?
Rga, qualcuno mi risponde per favore?

faraone_ufo
18-04-2005, 08:03
Rga, qualcuno mi risponde per favore?

Io l'ho provata, e funziona così penso:

tu parti con la difficoltà che scegli: esempio Difficile, poi, man mano che prosegui col gioco la difficoltà aumenta o scende a seconda della tua bravura.

Gorham
18-04-2005, 08:32
mi sembra di conoscerti.... gp4italia x caso?

Indovinato..... ;)

Gorham
18-04-2005, 08:33
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919810&page=2&pp=20

;)

Bello! Ma a che serve esattamente? :D

Pelvix
18-04-2005, 12:11
Io l'ho provata, e funziona così penso:

tu parti con la difficoltà che scegli: esempio Difficile, poi, man mano che prosegui col gioco la difficoltà aumenta o scende a seconda della tua bravura.
Ma dai, e funziona devvaro??
Io ho ricominciato in modalità realistico con tale opzione selezionata, vediamo che fa...
Però devo dire che quando l'ho giocato la prima volta senza selezionare tale opzione già all'inizio era molto ma molto più difficile..

Legolas84
18-04-2005, 12:15
Bello! Ma a che serve esattamente? :D

Rende molto più fluida la scena con il V-sync Attivato.

Q_Zero
18-04-2005, 12:17
Quanti anni hai ? 10 ?

Ti diverti ancora con ste stupidate ? :rolleyes:

mamma miaaa :doh:

Pirosoft
23-04-2005, 11:03
ciao a tutti... ho la conf in sign... driver forceware 71.84 certificati

VERSIONE 1.1 di farcry

il gioco per ora è andato benissimo a 1024x768 tutto al massimo

ora sono in ARCHIVIO e i mostri (non i trigen) non riesco a vederli correttamente....
da lontano vedo una sfocatura effetto GAS, poi quando sono vicini a me si visualizzano correttamente. è ingiocabile porca zozza !!!! mi tocca sparare a culo e MUOIO SEMPRE :muro:

ma perchè ???????????? il gioco è sempre andato alla perfezioneeee :cry:

:help: vi prego

se installo le ultime patch rischio di perdere i savegame????

wiltord
23-04-2005, 11:31

VERSIONE 1.1 di farcry

ora sono in ARCHIVIO e i mostri (non i trigen) non riesco a vederli correttamente....
da lontano vedo una sfocatura effetto GAS, poi quando sono vicini a me si visualizzano correttamente. è ingiocabile porca zozza !!!! mi tocca sparare a culo e MUOIO SEMPRE :muro:

nn vorrei dire una ca@@ata ma ricordo che c'erano dei mostri che erano invisibili e si vedevano appunto solo vicino ai getti di gas...mi sbaglio?

23-04-2005, 11:40

VERSIONE 1.1 di farcry

già :doh: mi sa che ti tocca formattare :D
...
...
...
eddai, come caxx si fa a non capire che l' effetto è voluto?!?!? :rolleyes:
Cmq basta che ci prendi l' occhio poi li secchi a raffica, basta prendere il semi automatico e sparare a manetta a tutto ciò che si muove(la strategia migliore è di evitare gli spazi aperti e costringerli a passare attraverso le porte :p )

Thunder82
23-04-2005, 11:52

VERSIONE 1.1 di farcry

ci sono dei mostri invisibili, devi usare il visore termico per vedere dove sono ;)

Pirosoft
23-04-2005, 13:56
ok l'avevo passato.. ora sono a RAFFREDDAMENTO

è che vado in "paranoia" facilmente :D ... all'inizio ho avuto un sacco di problemi nei giochi, ora risolti con i nuovi driver..

cmq grazie lo stessso, soprattutto perchè non sapevo che ci fosse il visore termico. ;)

Ikari80
23-04-2005, 20:02
Ciao!!
da quando ho aggiornato far cry alla versione 1.31(con la v.1.00 andava bene) io e i miei amici nn riusciamo + a connetterci quando ci troviamo x i lan party...il server crea tranquillamente la partita...ma al momento di entrare agli altri giocattori compare la scritta ke l'indirizzo ip è sballato...o qualcosa del genere..qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente??
Grazie :eek:

Ikari80
24-04-2005, 10:01
Up!! :eek:

Alberello69
24-04-2005, 10:04
che indirizzi utilizzate nella vostra lan?

Ikari80
25-04-2005, 13:28
Abbiamo creato una lan con i seguenti indirizzi:
100.100.100.1a8
255.255.255.0

Thunder82
25-04-2005, 13:30
Abbiamo creato una lan con i seguenti indirizzi:
100.100.100.1a8
255.255.255.0

devi usare gli indirizzi 192.168.0.xxx altrimenti non vi fa giocare

Alberello69
25-04-2005, 13:32
devi usare gli indirizzi 192.168.0.xxx altrimenti non vi fa giocare
bravo

Ikari80
25-04-2005, 13:35
sul serio è solo questo il problema :eek: ???
ad ogni moodo grazie mille!! :) adesso proveremo subito

ultimate_sayan
27-04-2005, 10:48
Ciao a tutti! Spero di non disturbare nessuno con la questa breve riflessione sul gioco in questione :)
L'ho acquistato pochi giorni fa in offerta mosso dall'ottimismo dei commenti letti da quando è uscito...
Dopo pochi giorni di gioco non posso nascondere un po' di delusione... sinceramente dai commenti letti mi aspettavo molto di più, in particolare dal punto di vista del gameplay...
Certo che il gioco verrà portato avanti senza pregiudizi fino alla fine e sicuro che con l'avanzare dei livelli l'esperienza migliorerà sicuramente... senza voler essere lungo e noioso ecco i difetti maggiori che ho notato:
- controllo del personaggio (e soprattutto dell'arma) un po' macchinoso
- scontri a fuoco poco coinvolgenti
- IA dei nemici molto altalenante... a volte si comportano davvero bene, a volte sono ridicoli (tipo che lui è dietro ad una colonna, io lo inseguo e lui continua a girare intorno)
- introduzione nella storia e nell'ambientazione abbastanza piatta. C'è la presentazione (tra l'altro poco chiara)... poi tu che trovi un telefono con un tizio che sembrava essere lì ad aspettarti... cioè, per spiegarmi... non mi sono sentito molto coinvolto nella storia

Questo non toglie i pregi che cmq il titolo possiede.
L'ultima osservazione (che spero non mi provochii le ire degli appassionati di questo titolo :D ) è che forse avrei dovuto giocare Far Cry quando era uscito e non dopo aver giocato Doom 3...ma soprattutto Half Life 2...
Saluti a tutti!

Legolas84
27-04-2005, 11:04
Be la grafica di Far Cry imho è comunque molto bella... :)

Legolas84
27-04-2005, 11:06
Ah, comunque ho appena ucciso Kriger... a che punto sono del gioco?

Certo che Volcano è davvero incasinata... c'è un fottio di nemici :D

Legolas84
27-04-2005, 14:18
Finito Far Cry... grandissimo gioco :)

cicquetto
27-04-2005, 19:13
mio resoconto

ho apprezzato:

- la diversità del comportamento delle armi
- bellezza dei paesaggi
- IA dei nemici
- libertà d'azione/esplorazione
- possibilità di scelta delle strategie
- ultimo livello
- sistema si illuminazione interni

non mi è piaciuto

- fisica del gioco (a strisciare nn arrivi + e generalmente lento nei movimenti)
- la gravità??? possibile cadere da 1 dirupo a velocità costante?
- poca interattività con l'esterno
- trama quasi inconsistente
- sistema dei salvataggi

Legolas84
27-04-2005, 19:16
no be nonstante i salvataggi non te li lasci fare quando vuoi... sono abbastanza ben gestiti :)

kintaro oe
27-04-2005, 20:49
- scontri a fuoco poco coinvolgenti
- IA dei nemici molto altalenante... a volte si comportano davvero bene, a volte sono ridicoli (tipo che lui è dietro ad una colonna, io lo inseguo e lui continua a girare intorno)

Questo non toglie i pregi che cmq il titolo possiede.
L'ultima osservazione (che spero non mi provochii le ire degli appassionati di questo titolo :D ) è che forse avrei dovuto giocare Far Cry quando era uscito e non dopo aver giocato Doom 3...ma soprattutto Half Life 2...
Saluti a tutti!

:muro: :muro: :muro: :muro:

ultimate_sayan
28-04-2005, 09:02
:muro: :muro: :muro: :muro:

Oddio... ho detto qualcosa che non andava :D

approposito... quotando cicquetto devo segnalare il difetto dei salvataggi programmati... sinceramente preferisco gestirmeli da me... piuttosto gioco a livello difficile (come tra l'altro sto facendo) ma non voglio rifarmi parti di gioco perchè me scivolato il dito sulla tastiera e sono caduto da una scala :muro: )

Però, sempre quotando il suo mex non si può non apprezzare la possibilità di esplorare gli ambienti e di poter gestire in maniera diversa i vari scontri...

Legolas84
07-05-2005, 20:46
MA esistono altri giochi che usano il Crytek Engine?
Si sa nulla di un Far Cry2?
:D :D

L'ho finito e mi manca :asd:

Gorham
09-05-2005, 08:52
MA esistono altri giochi che usano il Crytek Engine?
Si sa nulla di un Far Cry2?
:D :D

L'ho finito e mi manca :asd:

No a tutte e due le domande..... :)

Ciao

overjet
09-05-2005, 11:36
Un messaggio solo per dire che, a mio parere, Far Cry, Doom 3 ed Unreal Tournament sono i migliori giochi a cui ho giocato... Seguono a ruota Medal of Honor... Return to castle wolfstein ed i vari painkiller e sparatutto......

Pippox
09-05-2005, 13:39
Un messaggio solo per dire che, a mio parere, Far Cry, Doom 3 ed Unreal Tournament sono i migliori giochi a cui ho giocato... Seguono a ruota Medal of Honor... Return to castle wolfstein ed i vari painkiller e sparatutto......
Tutti!

TheZeb
09-05-2005, 15:51

HalfLife 2 ? quello si fa schifo... :rolleyes:

Psiche
10-05-2005, 17:33
Far CRy e l'AMD64:

http://www.amd.com/us-en/Processors/DevelopWithAMD/0,,30_2252_869_875%5E10543,00.html?redir=IEGFC01

EDIT

Per scaricare l'upgrade basta iscriversi e poi andare quì:

http://amd64andfarcry.gamedaemons.net/index.asp

REPERGOGIAN
10-05-2005, 17:37
giassai Psiche! :yeah:

anche qui
http://news.swzone.it/swznews-14776.php

Psiche
10-05-2005, 17:45
OCCHIO al sistema operativo che dev'essere Windows Xp x64 Edition

;)

=>TaroKSoft<=
10-05-2005, 17:53
x forza win64 bit?? uffffffffffff :cry:

Anabolik
10-05-2005, 18:15
L'ho trovato oggi al Carrefour a 19.90€, non ho voglia di leggere tutto il thread. Con la configurazione in sign dovrebbe andare egregiamente? Il prezzo è buono o sta per andare in super offerta???

Kael
10-05-2005, 18:18
L'ho trovato oggi al Carrefour a 19.90€, non ho voglia di leggere tutto il thread. Con la configurazione in sign dovrebbe andare egregiamente? Il prezzo è buono o sta per andare in super offerta???

Poca ram. Non andrà egregiamente...

=>TaroKSoft<=
10-05-2005, 18:24
poca ram, se ti accontenti dei dettagli medi la vga va bene.. ;)

Psiche
10-05-2005, 22:20
x forza win64 bit?? uffffffffffff :cry:
Assolutamente sì. Funziona solo con CPU a 64bit e Windows XP Professional x64 Edition.

Di seguito il link al primo test pubblicato da AnandTech:

http://www.anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=2411

Oltre ad una migliore resa grafica pare ci sia anche un incremento in termini di FPS.

REPERGOGIAN
10-05-2005, 22:32
che figata :O

andreamarra
11-05-2005, 11:57
Assolutamente sì. Funziona solo con CPU a 64bit e Windows XP Professional x64 Edition.

Di seguito il link al primo test pubblicato da AnandTech:

http://www.anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=2411

Oltre ad una migliore resa grafica pare ci sia anche un incremento in termini di FPS.

le differenze effettivamente ci sono, con la patch 64bit l'ambientazione è migliore, l'orizzonte visivo è nettamente migliore, le texture sono migliori come resa e realismo, la flora è più folta...

Poi ci sono anche aumenti velocistici...

peccato non avere un A64bit per provarlo :cry: :D

Gordon Freeman '87
12-05-2005, 14:09
Scusate la domanda idiota...

Ho preso anch'io sto gioco, visto che ne ho sentito parlare benissimo, però prima di giocarci vorrei aggiornarlo con la patch

Pensavo che dovevo installare solo l'ultima patch, credendo comprendesse anche gli aggiornamenti precedenti

però ho visto che la 1,31 è di soli 9 MB

quindi che devo fare? installare solo la 1,3 senza quelle precedenti e poi la 1,31?
Oppure tutte?

dsx2586
12-05-2005, 14:42
Scusate la domanda idiota...

Ho preso anch'io sto gioco, visto che ne ho sentito parlare benissimo, però prima di giocarci vorrei aggiornarlo con la patch

Pensavo che dovevo installare solo l'ultima patch, credendo comprendesse anche gli aggiornamenti precedenti

però ho visto che la 1,31 è di soli 9 MB

quindi che devo fare? installare solo la 1,3 senza quelle precedenti e poi la 1,31?
Oppure tutte?

parti installando solo la patch 1.3 e poi metti la 1.31 ;)

Pelvix
12-05-2005, 15:55
raga, qualcuno l'ha già provata la nuova pacth a 64 bit?
Com'è?
Ne vale la pena?
Ve lo chiedo perchè scaricare 500 mb con un 56k non è semplice...

Gordon Freeman '87
12-05-2005, 16:47
Delle voci che ho sentito dicono che migliora con la patch 64 bit

ovviamente deve avere installato XP 64 per metterla

lupino82
12-05-2005, 21:09
Scusate ragazzi io devo formattare il pc e non vorrei perdere i salvataggi...cosa devo salvarmi?? in che cartella si trovano i salvataggi?? Grazie mille!

cricchio974
12-05-2005, 21:42
Spero di provare a breve la patch 64 bit...installero' win 64 solo per lui...ma piuttosto si trova in italiano win64?

wolverine
12-05-2005, 21:49
HalfLife 2 ? quello si fa schifo... :rolleyes:

Fa super schifo!

:sofico: :D

Gordon Freeman '87
13-05-2005, 07:45
Davvero belle sto gioco, per me è molto meglio di Doom

lupino82
13-05-2005, 11:34
Ragazzi vi prego come faccio a salvare i file di far cry?? devo formattare!!! :)

cricchio974
13-05-2005, 18:35
Salve ragazzi con la mia nf4 mi capita che caricando dei salvataggi il pc si riavvia...non con tutti se carico il primo del livello e poi carico dove sono arrivato funziona...che cosa strana...capita solo a me'?ho messo la patch 1.3...che sia quella?
Grazie

Rez
13-05-2005, 19:08
Salve ragazzi con la mia nf4 mi capita che caricando dei salvataggi il pc si riavvia...non con tutti se carico il primo del livello e poi carico dove sono arrivato funziona...che cosa strana...capita solo a me'?ho messo la patch 1.3...che sia quella?
Grazie

alcune volte quando andavo a caricare il salvataggio mi faceva schermata blu... mentre se caricavo quello precedente nessun prob.... :mbe:

Gordon Freeman '87
13-05-2005, 20:43
se avevate la patch 1.2 e poi avete messo la 1.3 e avete dei problemi coi salvataggi è normale

c'è scritto pure in prima pagina

Rez
13-05-2005, 21:00
se avevate la patch 1.2 e poi avete messo la 1.3 e avete dei problemi coi salvataggi è normale

c'è scritto pure in prima pagina

lho installato il gioco... aggiornato con la patch e iniziato a giocare da zero.... ma avevo cmq dei prob..

lupino82
13-05-2005, 22:48
Ma nessuno sa qual è la cartella dei salvataggi???

cricchio974
13-05-2005, 23:03
Ma nessuno sa qual è la cartella dei salvataggi???
li salva qui:
C:\WinXP\Giochi\Far Cry\Profiles\player\default\savegames

lupino82
14-05-2005, 11:55
li salva qui:
C:\WinXP\Giochi\Far Cry\Profiles\player\default\savegames

Grazie mille!!! Quindi basta ricopiare questa cartella una volta reinstallato il gioco giusto??
Grazie ancora =)))

happynewclick
14-05-2005, 23:51
Ho un problema con gli effetti delle esplosioni e del fumo:
si vedono veramente da schifo ed ogni tanto quando sparo mi compaiono fori di proiettile per aria, oppure vedo le bolle che stanno sott'acqua.... no non mi drogo, penso sia da settare meglio qualche parametro ma non capisco quale.
fatemi sapere. grazie

The Joker 2k
15-05-2005, 17:34
Sicuramente è stato detto ma dato che non mi va di scorrere 300 e passa pagina mi dite come si fa ad avere e come funzionano i quicksave? ce l'ho patchato alla 1.3

quoto la domanda!!! :rolleyes:

nicola001
15-05-2005, 23:45
Ragazzi scusatemi , lo sò che sarà stato detto e ridetto mille volte; ma ho bisogno di un consiglio..Secondo voi come si ottiene la migliore resa grafica settando tra le varie opzioni di rendering x directx9?(Il dilemma è tra le prime 3 , ovverp:Default , improved , paradise).
Ho notato che tenedo su Default , i colori sono molto accesi , mentre su Improved(migliorato) sembrano essere più reali..Ragionamento a parte invece è l'opzione Paradise, in quanto ha degli effetti unici come la sfocatura all'orizzonte fantastica, ma in alcune scene risulta essere un pò eccessiva.
Ho finito il gioco la prima volta tenendo su Default, ma poi mi sono fatto la 6800"gtina"@(370/900 16pipeline) e ho riscoperto un altro mondo..(fantastico l'efffetto "could",in alcuni punti raggiunge un realismo sconvolgente..)

Ciao!

generals
16-05-2005, 10:16
Ciao, ho farcry alla prima versione e se aumento il dettaglio della luce o qualche altra opzione li vicino mi sballa tutte le texture (diventano gialle e anche le ombre nere assoluto) volevo sapere se vi rusulta questo problema. Ho una geforce 6800le

Pelvix
17-05-2005, 22:37
Disabilita l' AA, se no non funziona l'HDR (vanno in conflitto)

@danieleok@
22-05-2005, 20:11
Siccome sono 300 e pass aoagine di thread...qualcuno puo dirmi come si attiva l'HDR e i pixel 3.0?

Gorham
23-05-2005, 09:09
Siccome sono 300 e pass aoagine di thread...qualcuno puo dirmi come si attiva l'HDR e i pixel 3.0?

Per poter attivare l'HDR devi prima di tutto installare la patch ufficiale 1.3, poi:

aprire il file system.cfg

cercare la stringa

r_HDRRendering = "0"

e cambiare lo "0" con un "7"

P.S. Ricordati di disattivare l'antialiasing, altrimenti l'HDR non funzionerà.

Ciao

@danieleok@
23-05-2005, 13:26
Grazie mille,e i pixel 3.0?

nicola001
24-05-2005, 08:06
I 3.0 si attivano automaticamente se setti i valori presenti in opzioni grafiche su MOLTO ALTO ,(ma devi aver installato comunque la patch 1.3)

@danieleok@
24-05-2005, 10:41
:) ;)

pistolino
24-05-2005, 13:40
Ragazzi scusatemi , lo sò che sarà stato detto e ridetto mille volte; ma ho bisogno di un consiglio..Secondo voi come si ottiene la migliore resa grafica settando tra le varie opzioni di rendering x directx9?(Il dilemma è tra le prime 3 , ovverp:Default , improved , paradise).
Ho notato che tenedo su Default , i colori sono molto accesi , mentre su Improved(migliorato) sembrano essere più reali..Ragionamento a parte invece è l'opzione Paradise, in quanto ha degli effetti unici come la sfocatura all'orizzonte fantastica, ma in alcune scene risulta essere un pò eccessiva.
Ho finito il gioco la prima volta tenendo su Default, ma poi mi sono fatto la 6800"gtina"@(370/900 16pipeline) e ho riscoperto un altro mondo..(fantastico l'efffetto "could",in alcuni punti raggiunge un realismo sconvolgente..)

Ciao!

scusatemi ma come si fanno a impostare questi profili?

nicola001
24-05-2005, 18:15
Devi avere prima di tutto una vga compatibile con le directx 9 , e poi andare alle opzioni video del gioco alla voce rendering

@danieleok@
24-05-2005, 20:46
Raga,ho dovuto formattare....e dopo aver reinstallato farcry e aver messo le patch 1.3 e 1.31 non mi attivapiu l'HDR come mai?i filtri sono spenti...

Robertazzo
06-06-2005, 19:22
su farcry ci sono molti server per giocare online? server italiani ci sono?

@danieleok@
06-06-2005, 20:29
Si.ci sono molti server,sia italiani(pochi e li trovi spesso al sera) che non. Io faccio parte del clan CLAN ITA...

Robertazzo
06-06-2005, 22:10
a ci sono anche clan? puoi postare il sito di quello che frequenti te?

Bandit
07-06-2005, 18:27
allora ho da poco iniziato a giocare a far cry (sto all'inizio della terza missione). C'è un problema, talvolta si blocca, mi dice che è un problema da inviare alla ati, dico non inviare, a volte mi riporta al gioco ed a volte no. In quest'ultimo caso se faccio control alt e canc, mi appare una cosa strana: la mem è occupata per ben 712mb :eek: :eek: come è possibile se ne ho "solo" 512?
A volte nei segnali d'errore mi dice che c'entra con il VPU recorder.
Il pc è quello in sign, ed è settato tutto su medio a parte la texture e gli essetti speciali che sono su high, risoluzione 1024x768

Skin
10-06-2005, 17:36
Provato con le patch?

Ciaoz

Bandit
10-06-2005, 19:21
sto alla 1.1

Skin
10-06-2005, 23:04
sto alla 1.1

Allora prova ad installare :

Far Cry 1.3 (http://dlh.net/cgi-bin/patdl.cgi?lang=eng&sys=pc&file=farcry13.zip)

...poi :

Far Cry da 1.3 a 1.31 (http://dlh.net/cgi-bin/patdl.cgi?lang=eng&sys=pc&file=farcry131u.zip)

Ciaoz

Bandit
10-06-2005, 23:07
poichè sono riuscito a trovare dopo lunghe ricerche la patch nocd, me la daresti una adatta alla versione 1.31?

Skin
10-06-2005, 23:15
Scusa, non la ho...ma a che ti serve?

Ciaoz

Bandit
10-06-2005, 23:17
a non sfruttare i cd, usando solo l'hd...

Skin
10-06-2005, 23:23
Va be' ;)

...hai risolto con le patch?

Ciaoz

pistolino
13-06-2005, 07:34
se attivo L'HDR sulla mia config (vedi sign) avrò almeno 35 fps?

Psiche
21-06-2005, 17:50
E' disponibile la patch 1.32. queste le modifiche che apporta:

* Fixed a Shader Model 3.0 issue that caused graphics corruption on new ATI
hardware.
* Set the game to detect nVidia hardware to avoid shaders being compiled at run
time.
* Recompiled the 32bit version with a different version of STL to address some
server slowdowns.
* Fixed a video playback issue to ensure compatibility with MOD SDK dll code.
* Fixed server issues when the server type was changed during a running game.
* Fixed potential crash when using RCON to start a new level.

I link nel primo post ;)

pistolino
22-06-2005, 08:03
E' disponibile la patch 1.32. queste le modifiche che apporta:

* Fixed a Shader Model 3.0 issue that caused graphics corruption on new ATI
hardware.
* Set the game to detect nVidia hardware to avoid shaders being compiled at run
time.
* Recompiled the 32bit version with a different version of STL to address some
server slowdowns.
* Fixed a video playback issue to ensure compatibility with MOD SDK dll code.
* Fixed server issues when the server type was changed during a running game.
* Fixed potential crash when using RCON to start a new level.

I link nel primo post ;)

scaricata ;)

REPERGOGIAN
22-06-2005, 08:07
la proverò

ma l'ultimo punto che significa?
cos'è l'RCON?

TechnoPhil
22-06-2005, 13:31
anche io scaricata e installata...ma rispetto alle vecchie non mi sembra che cambi molto sulla 9600XT!! :D

pirella
25-06-2005, 12:10
raga ho un piccolo problema... farcry aggiornato alla 1.3.. il problema è che è tutto blu... fa schifo... che problema potrebbe essere?

dopo posto una immagine :(

pirella
25-06-2005, 13:20
raga ho un piccolo problema... farcry aggiornato alla 1.3.. il problema è che è tutto blu... fa schifo... che problema potrebbe essere?

dopo posto una immagine :(

ecco una immagine del mio problema... http://img187.echo.cx/my.php?image=farcry1cr.jpg

come potete vedere anche il menù è di colore blu...

TechnoPhil
25-06-2005, 17:36
ecco una immagine del mio problema... http://img187.echo.cx/my.php?image=farcry1cr.jpg

come potete vedere anche il menù è di colore blu...

forse è troppo caldo e ne risente la vga??(io ho 30° in camera! :D )

wolverine
25-06-2005, 18:48
Avete provato con l'ultimissima patch 1.32? :)

Pellicano81
25-06-2005, 19:10
Ciao a tutti,avrei una domanda.
Ho una 6800gt e volevo chiedere se in questo gioco con tale scheda la precisione colore si autosetta su fp32 oppure bisogna forzarla con qualche tool oppure dal registro di configurazione.

Grazie anticipatamente per le risposte:)

pirella
25-06-2005, 19:12
forse è troppo caldo e ne risente la vga??(io ho 30° in camera! :D )

bella questa :D

no, cmq ho risolto.. era quel minkia di Ati Tray Tools che non mi attivava " support DXT texture format"...
ci ho sbattuto la testa più di un ora... :oink:

ora va alla perfezione...

CIAO! :p

TechnoPhil
26-06-2005, 08:51
bella questa :D

no, cmq ho risolto.. era quel minkia di Ati Tray Tools che non mi attivava " support DXT texture format"...
ci ho sbattuto la testa più di un ora... :oink:

ora va alla perfezione...

CIAO! :p

meglio così dai... :fagiano:

lowenz
26-06-2005, 08:58
Ciao a tutti,avrei una domanda.
Ho una 6800gt e volevo chiedere se in questo gioco con tale scheda la precisione colore si autosetta su fp32 oppure bisogna forzarla con qualche tool oppure dal registro di configurazione.

Grazie anticipatamente per le risposte:)
Dalla patch 1.3 in poi fa tutto lui ;)

TROPPO_silviun
26-06-2005, 13:50
Ho formattato tutto da pochi giorni .. e stamattina ho installato farcry e poi sto cercando di mettere la patch 1.3 per correggere la versione che ho su dvd. Al momento di chiedermi il percorso su cui installarla .. io posso anche selezionalre la cartella Programma\Farcry, vado a cliccare su avanti e posso pure cliccare su 3 giorni su avanti .. ma la cosa non va e rimane ferma li .. Ci sono possibili soluzioni .. Byez

Zannawhite
26-06-2005, 17:52
Avete provato con l'ultimissima patch 1.32? :)
Provata ma mi dà un probema, con il binocolo vedo i soldati nemici, senza non li vedo, se sparo nella loro direzione e li colpisco appaiono in trasparenza! Non sò che dire ? :confused: :confused:

Se allo schema successivo è uguale disinstallo la patch 1.32
Comunque avete qualche dritta da darmi??

Zannawhite
27-06-2005, 06:21
Se allo schema successivo è uguale disinstallo la patch 1.32

Grazie per le dritte. :mbe:
Comunque finito lo schema (iniziato con la patch 1.31) al sucessivo non mi ha dato più nessun problema, solo il fatto di volere toccare con il dito l'acqua, incredibile. :)

TechnoPhil
27-06-2005, 08:12
Grazie per le dritte. :mbe:
Comunque finito lo schema (iniziato con la patch 1.31) al sucessivo non mi ha dato più nessun problema, solo il fatto di volere toccare con il dito l'acqua, incredibile. :)

hehehe...rimane sempre il top come gioco!!! ;)

carver
27-06-2005, 20:52
Ciao ragazzi!

voelvo sapere.. chi di voi ha installato la PATCH da 490 mega per AMD 64??

il l'ho scaricata da qui http://farcry.gamesweb.com/downloads.php?ordner_id=39

ma non riesco ad installarla.... perche0' mi dice che e0' per i soli possessori di amd 64... be'.... e io guarda caso hio proprio un 3500+ 64....

chi di voi l'ha messa?

con la 1.32 che cosa migliora in soldoni? ho una ati .. non nvidia...

ps... e' cosi' grande la differenza per chi ha il pixel shader 3.0 contro il 2 inb questo gioco?

postate qualciosina
?
ciao!

andreamarra
27-06-2005, 21:00
Ciao ragazzi!

voelvo sapere.. chi di voi ha installato la PATCH da 490 mega per AMD 64??

il l'ho scaricata da qui http://farcry.gamesweb.com/downloads.php?ordner_id=39

ma non riesco ad installarla.... perche0' mi dice che e0' per i soli possessori di amd 64... be'.... e io guarda caso hio proprio un 3500+ 64....

chi di voi l'ha messa?

con la 1.32 che cosa migliora in soldoni? ho una ati .. non nvidia...

ps... e' cosi' grande la differenza per chi ha il pixel shader 3.0 contro il 2 inb questo gioco?

postate qualciosina
?
ciao!

hai windows xp 64 bit? Forse dipende da questo se non ti parte.

la differenza tra ps3.0 e ps2.0 è inesistente dal punto di vista visivo. Dal punto di vista velocistico programmare i ps3.0 è più semplice e l'istruzione può essere più veloce da eseguire di una ps2.0.

carver
27-06-2005, 22:17
hai windows xp 64 bit? Forse dipende da questo se non ti parte.

la differenza tra ps3.0 e ps2.0 è inesistente dal punto di vista visivo. Dal punto di vista velocistico programmare i ps3.0 è più semplice e l'istruzione può essere più veloce da eseguire di una ps2.0.

il dubio mi era balenato..... :D

ma non essendo ancora cosi' diffuso..... speravo in un qualche miracolo!
thanks!

cmq.. domanda di riserva... :
con la mia config ho tutto al massimo... settato anche dall launcher all'interno della cartella del gioco.. POSSO ANCORA MIGLIORARE QUALCHE COSA?
farcry e' il mio gioco preferito.. e' bellissimo e darei tutto per poter migliornare ancora la grafica!
lamsp!

Lelevt
01-07-2005, 13:25
Sto giocando al gioco in questione, comprato nuovo a 20 Euro, sono ancora quasi all'inizio (palafitte) molto bello però lo sto trovando molto difficile (ho impostato difficoltà normale), mi ammazzano come niente. Non sono un mago degli FPS però neanche un completo incapace, ho finito HL2 a livello normale senza problemi.
Senza i salvataggi rapidi non riuscirei proprio a giocarci.

Non è che c'è qualcosa che non va? il gioco è originale e aggiornato a 1.31.
Si può cambiare il livello di difficoltà durante la "campagna" o si può impostare solo quando cominci una nuova partita e quello ti tieni fino alla fine del gioco?

Muflus
01-07-2005, 14:37
Prova a usare la tattica "mordi e fuggi". Usa armi silenziose in modo da non far capire bene da dove spari, uccidi qualche nemico poi fuggi e nasconditi tenendo sempre d'occhio "l'indicatore di furtività".
Con questa tattica mi sono trovato bene, specie nelle zone all'aperto piene di cespugli.

Augh :)

Kael
01-07-2005, 14:51
Sto giocando al gioco in questione, comprato nuovo a 20 Euro, sono ancora quasi all'inizio (palafitte) molto bello però lo sto trovando molto difficile (ho impostato difficoltà normale), mi ammazzano come niente. Non sono un mago degli FPS però neanche un completo incapace, ho finito HL2 a livello normale senza problemi.
Senza i salvataggi rapidi non riuscirei proprio a giocarci.

Non è che c'è qualcosa che non va? il gioco è originale e aggiornato a 1.31.
Si può cambiare il livello di difficoltà durante la "campagna" o si può impostare solo quando cominci una nuova partita e quello ti tieni fino alla fine del gioco?

Far Cry è un FPS in cui è necessario l'utilizzo di molta tattica, in moltissime situazioni. La tattica "mi lancio e li ammazzo tutti" non sempre funziona.
Usa il cervello e lo finirai pure in realistico :D

Gorham
01-07-2005, 15:18
Scusate ragazzi, ho visto che da play.com vendono FarCry a 12 Sterline, sapete per caso se è una versione internazionale con i sottotitoli in italiano?

Ciao e grazie

carver
03-07-2005, 20:02
ragazzi non riesco a far funzionare il give_all_weapons=1

e' corretto?

sgrisol@verklok
04-07-2005, 12:52
ragà vi prego non mi fare rileggere tutto.
lo shader 3.0 è automatico con l'ultima patch o devo attivare qualcosa da console?

grazie

dsx2586
04-07-2005, 13:14
lo shader 3.0 è automatico con l'ultima patch o devo attivare qualcosa da console?

grazie

dal readme di FarCry patch 1.3 ;)
Cambiamenti della patch 1.3

* Ora SM 3.0 e SM 2.0x sono attivati di base quando le impostazioni grafiche sono regolate su ‘Molto alto’

DARIO-GT
04-07-2005, 13:15

grazie
auto

sgrisol@verklok
04-07-2005, 14:12
grazie raga :)

carver
04-07-2005, 15:01
RAGAZZI.. per caso e' mica uscita un'espansione di far cry?

nessuna novita' a riguardo?
ma quando ce lo fanno il seguito di questo stupendo gioco?

Yaku83
05-07-2005, 08:08
Ragazzi mi serve un favore enorme: mi si è rotto un file dentro il dvd di far cry qualcuno me lo passerebbe per e-mail???? è di pochi Kb ....... basta inserire il dvd nel lettore fare apri e copia incolla del file 000000001.TMP , la mia mail basta cliccare sul mio nick !!!!! grazie infinite a chi mi farà questo immenso favore....... ciao

chicco981
10-07-2005, 13:26
dai ragazzi nessuno c aiuta..al povero yaku manca solo un pezzetto di file da 3kb???collaborate su!!! :)

lucafes
11-07-2005, 12:02
ragazzi,ho trovato farcry a 17€ da Play.
Vorrei prenderlo ma:
-ho solo una 9500Pro
-non so se prendere questo oppure HL2.

Qualcuno super-partes mi può consilgiare in merito e mi evita di leggere le 160pagine del thread? :D

TechnoPhil
11-07-2005, 12:57
Ragazzi mi serve un favore enorme: mi si è rotto un file dentro il dvd di far cry qualcuno me lo passerebbe per e-mail???? è di pochi Kb ....... basta inserire il dvd nel lettore fare apri e copia incolla del file 000000001.TMP , la mia mail basta cliccare sul mio nick !!!!! grazie infinite a chi mi farà questo immenso favore....... ciao

questo file l'ho qua pronto!!! :D

mo da me occupa 19 mega!!! :eek:

se vuoi te lo passo x messenger!! ;)

Fable
11-07-2005, 17:07
ragazzi,ho trovato farcry a 17€ da Play.
Vorrei prenderlo ma:
-ho solo una 9500Pro
-non so se prendere questo oppure HL2.

Qualcuno super-partes mi può consilgiare in merito e mi evita di leggere le 160pagine del thread? :D

Prendili tutti e due ma solo quando farai un upgrade del computer.
Con questi due giochi la 9500pro e' al limite della giocabilita' , te lo dico di propria esperienza.
Cmq questi due giochi sono un "must have" perche sono troppo belli.

@danieleok@
11-07-2005, 22:04
a ci sono anche clan? puoi postare il sito di quello che frequenti te?

Scusa al risposta tardiva ma ho avuto problemi col pc. Ecco il sito,io sono CLAN ITA JOHN RAMBO.
http://xoomer.virgilio.it/clanita/ ;)