View Full Version : [Thread Ufficiale] Far Cry
fastgame
02-08-2004, 15:57
Ciao a tutti ma quali sono i file si salvataggio devo formattare e non li trovo?Quali sono.CIao!!:)
Dark Schneider
02-08-2004, 16:32
c'è una cartella "savegames" in FarCry/Profiles/Player/default
MEDi0MAN
03-08-2004, 20:10
Hola, ho installato il gioco, all' avvio mi appare il logo di partenza il monitor fleshia di nero come se il gioco stesse per partire ma torna al desktop, ho levato l'overclock a CPU e scheda video ma non va.....
leggendo il file leggimi c'è scritto in caso di mancato avvio di aggiornare i Driver, io ho su catalyst 4.4 possibile siano talmente vecchi da non far partire far cry? :cry:
P.s ho un 56K mi tocca proprio tirar giù 50MB di driver?:cry: :cry:
wolverine
03-08-2004, 20:47
Originariamente inviato da MEDi0MAN
Hola, ho installato il gioco, all' avvio mi appare il logo di partenza il monitor fleshia di nero come se il gioco stesse per partire ma torna al desktop, ho levato l'overclock a CPU e scheda video ma non va.....
leggendo il file leggimi c'è scritto in caso di mancato avvio di aggiornare i Driver, io ho su catalyst 4.4 possibile siano talmente vecchi da non far partire far cry? :cry:
P.s ho un 56K mi tocca proprio tirar giù 50MB di driver?:cry: :cry:
Strano mi pare ti averlo giocato proprio con i 4.4... :confused: se ti va.. prova i 4.8 beta... ;)
http://files2.guru3d.com/ati/catalyst48beta[Guru3D.com].exe
MEDi0MAN
03-08-2004, 21:02
Originariamente inviato da wolverine
Strano mi pare ti averlo giocato proprio con i 4.4... :confused: se ti va.. prova i 4.8 beta... ;)
http://files2.guru3d.com/ati/catalyst48beta[Guru3D.com].exe
smanettando tra le impostazioni ho scoperto che se imposto L'Antialising a zero il gioco parte, se imposto L'Antiliasing anche solo su basso non mi parte più,
tutto il resto l'ho impostato al max, forse non posso impostare tutti i dettagli al max e pretendere di usare anche l'antiliasing?
proveò i 4.8 beta, però è un problema molto strano non mi è mai capitato finora....
TNX!
wolverine
03-08-2004, 21:05
smanettando tra le impostazioni ho scoperto che se imposto L'Antialising a zero il gioco parte, se imposto L'Antiliasing anche solo su basso non mi parte più,
tutto il resto l'ho impostato al max, forse non posso impostare tutti i dettagli al max e pretendere di usare anche l'antiliasing?
proveò i 4.8 beta, però è un problema molto strano non mi è mai capitato finora....
TNX!
E' già pesante con tutti i dettagli al max... casomai metti l'Aniso a 4x... ma l'AA tienilo a zero... ;) vabbè che hai una cpu da paura... :D
ray_hunter
03-08-2004, 21:13
Lascia perdere l'AA che altrimenti anche la 9800XT perde qualche fps. E poi in Far cry già a 1024X768 con af4x è spettacolo puro da paura.
P.S.: non ci credo che anche in estate lo tieni sempre a 4Ghz
MEDi0MAN
03-08-2004, 21:36
Originariamente inviato da ray_hunter
Lascia perdere l'AA che altrimenti anche la 9800XT perde qualche fps. E poi in Far cry già a 1024X768 con af4x è spettacolo puro da paura.
P.S.: non ci credo che anche in estate lo tieni sempre a 4Ghz
devo tenerlo almeno a 1280X1024 ho un LCD a 1024x768 distorce l'immagine :muro:
non temo il caldo ho sopra al procio una Tec da 226W ora sto a 2° in idle :D temp max rilevata in FarCry 15° (in overclock)....
wolverine
03-08-2004, 21:52
devo tenerlo almeno a 1280X1024 ho un LCD a 1024x768 distorce l'immagine :muro:
non temo il caldo ho sopra al procio una Tec da 226W ora sto a 2° in idle :D temp max rilevata in FarCry 15° (in overclock)....
Una peltier da 226W?! :eek:
Salve ;) volevo porvi una domanda, nelle impostazione del gioco in livello filtro antisotropico e in anti alias che valori devo mettere?E da premeterre che da questo gioco voglio davvero il massimo a livello di grafica :D Potreste spiegarmi anche che sono questi due valori che non l'ho mai capito? :mc:
RAGAZZI non riesco a salvare in quik save
apro la console scrivo save_game mygame1
do invio
ma quando faccio load_game mygame1
non mi ricarica nulla
come funziona il quik save?
grazie
Originariamente inviato da Misagi
Salve ;) volevo porvi una domanda, nelle impostazione del gioco in livello filtro antisotropico e in anti alias che valori devo mettere?E da premeterre che da questo gioco voglio davvero il massimo a livello di grafica :D Potreste spiegarmi anche che sono questi due valori che non l'ho mai capito? :mc:
MA come facciamo a saperlo?
Ogni config reagisce in modo differente. Anche due config identiche hanno performances diverse, dipendenti dal tipo di pulizia e settaggi del pc.
FarCry è molto pesante, ma tu hai un bel pc, debole "solo" nella vga, che non è troppo veloce.
L'unica cosa che vale la pena di non toccare è l'illuminazione, da lasciare sempre su molto alto, in modo da gustarti i PS2.0.
Tutte le altre voci le devi cambiare in base alla tua percezione del gioco.
AA e AF intanto lasciali a zero.
Piano piano impostali sempre a crescere finchè va fluido....... (per alcuni fluido è a 40 fps, altri invcece parlano di fluido a 20 fps.... :rolleyes: )
Prova, prova, prova...
nessuno sa dirmi come fare i quik save?
Nel 3D apposito nella sezione soluzioni è spieagto tutto in prima pagina.
Bye
si nel 3d apposito c'e' scritto tutto beccato che il 3d chissa quale e dove e
comunque era troppa fatica scriver \save_game nome gioco
:muro:
grazie comunque me lo sono cercato su google
The DeViL's
04-08-2004, 13:24
ragazzi io ho creato una patch per abilitare i quicksave potete scaricarla dal mio sito nella sezione downloads
per prenderla andate Qui (http://devil85.altervista.org) il link è in fondo alla pagina
Originariamente inviato da The DeViL's
ragazzi io ho creato una patch per abilitare i quicksave potete scaricarla dal mio sito nella sezione downloads
per prenderla andate Qui (http://devil85.altervista.org) il link è in fondo alla pagina
wow
Si salva tramite console, o hai implementato un avoce del menù? :)
The DeViL's
04-08-2004, 13:36
Originariamente inviato da david-1
wow
Si salva tramite console, o hai implementato un avoce del menù? :)
allora cm da guida tu devi scompattare tutti e 3 i file dentro la cartella di farcry ( c:\programmi\....\Far Cry\) e poi fai partire il file farcrypatch.exe (il mio programma) poi una volta aperto clicchi su applica patch... poi crei un collegamento al desktop per il file farcrypatch.exe e per giocare usi quello..cmq c è scritto tutto nel file leggimi.txt ;) spero vi piaccia :D
The DeViL's
04-08-2004, 13:38
Originariamente inviato da askani
non riesco a scaricare
prova qui: http://devil85.altervista.org/download/patch_farcry.rar e se non funziona il link fai copia e incolli su un altra finestra di internet explorer e vedrai che te lo scarica, senno vai sul sito link e nella sezione downloads lo trovi e da li funge al 100%
ray_hunter
04-08-2004, 13:39
Scusate ragazzi, ma volevo sentire se potevate confermare che la patch 1.2 essendo stata tolta, non verrà più rilasciata e si passerà direttamente alla 1.3 che uscirà a settembre ed implementerà il 3DC. E' tutto vero?
Info più precise?
prova qui: http://devil85.altervista.org/download/patch_farcry.rar e se non funziona il link fai copia e incolli su un altra finestra di internet explorer e vedrai che te lo scarica, senno vai sul sito link e nella sezione downloads lo trovi e da li funge al 100%
grazie stasera lo provo ciauzz
The DeViL's
04-08-2004, 13:57
grazie stasera lo provo ciauzz
ok spero di essere stato utile visto che ancora ste caxxo de patch per il quicksave non escono :mad: intanto DeViL RuLeZZ:D
si nel 3d apposito c'e' scritto tutto beccato che il 3d chissa quale e dove e
comunque era troppa fatica scriver \save_game nome gioco
:muro:
grazie comunque me lo sono cercato su google
Perchè tanto odio? :(
perchè dare risposte senza senso :mad:
The DeViL's
04-08-2004, 15:28
non vi piace la mia patch?
The DeViL's
04-08-2004, 15:30
raga la state usando? cm la trovate?
f_carone
04-08-2004, 15:31
Originariamente inviato da f_carone
Ragazzi, datemi un consiglio al più presto, perchè sto andando avanti con questo stupendo FPS veramente emozionante (l'ultima emozione così l'ho provata con UNREAL). Comunque questa patch 1.2 almeno per me che ho una NVIDIA FX5700Ultra gira alla grande. Mai avuto problemi, e con le impostazioni in VERY HIGH.
Se nessuno mi sa rispondere, vorrei almeno sapere se altri come me stanno giocando con la patch 1.2, io la trovo spettacolare. Ho letto da qualche parte che i problemi sorgevano con le skede ATI, io che ho una NVidia finora nessun problema, anzi come dicevo prima la grafica ai max livelli e la giocabiltà sono migliorate.
L'unico fastidio che ho sin dalla patch 1.1 è che il gioco originariamente italiano, parla italiano ma i menu e le relative impostazioni sono diventate in inglese. C'è soluzione per non reinstallare tutto e ripartire daccapo???
Ciao.
devo andare a casa x provarla sto ancora scherando al lavoro
non vedo l'ora
The DeViL's
04-08-2004, 15:32
devo andare a casa x provarla sto ancora scherando al lavoro
non vedo l'ora
ok fatemi sapere se vi piace!!!:D
Originariamente inviato da f_carone
Se nessuno mi sa rispondere, vorrei almeno sapere se altri come me stanno giocando con la patch 1.2, io la trovo spettacolare. Ho letto da qualche parte che i problemi sorgevano con le skede ATI, io che ho una NVidia finora nessun problema, anzi come dicevo prima la grafica ai max livelli e la giocabiltà sono migliorate.
Ciao.
si anchio uso la 1.2 i problemi li dava solo se avevi sotto la 1.1
penso sia buona a livello engine
meno per quanto riguarda i menu in inglese e il quiksave da console
The DeViL's
04-08-2004, 15:36
cn la mia patch salvi con F9 e carichi con F10
MEDi0MAN
04-08-2004, 15:40
si anchio uso la 1.2 i problemi li dava solo se avevi sotto la 1.1
penso sia buona a livello engine
meno per quanto riguarda i menu in inglese e il quiksave da console
la patch 1.2 l'hanno tolta da tutti server ufficiali a me piacerebbe scaricarla ma da dove la scarico?
The DeViL's
04-08-2004, 15:41
la patch 1.2 l'hanno tolta da tutti server ufficiali a me piacerebbe scaricarla ma da dove la scarico?
p2p
amd-novello
04-08-2004, 15:44
certo che far uscire una patch buggata ce ne vuole :D :D che cretini
MEDi0MAN
04-08-2004, 15:52
p2p
sarebbe una cosa tipo Emule?:wtf:
sarebbe una cosa tipo Emule?:wtf:
:eek: :D :D :D
emule è un programma di peer to peer (p2p)
ce ne sono decine di altri programmi
emule è uno dei + noti
ray_hunter
04-08-2004, 16:07
Scusate ragazzi, ma volevo sentire se potevate confermare che la patch 1.2 essendo stata tolta, non verrà più rilasciata e si passerà direttamente alla 1.3 che uscirà a settembre ed implementerà il 3DC. E' tutto vero?
Info più precise?
Nessuno che conferma o che mi ragguaglio in merito alle prossime patches
MEDi0MAN
04-08-2004, 22:44
Hola, é tutto il giorno che smanetto ma non sono ancora riuscito a mettere piede sulla spiaggia...:muro:
in principio se attivavo L'aa non mi partiva il gioco, quidi ho installato i catalyst 4.7 grazie a loro sono riuscito a far partire sia il gioco che l'aa ma il frame rate andava da schifo anche senza AA quindi sono tornato sui Catalyst 4.4, reistallando i 4.4 misteriosamente L'AA ha preso a funzionare insieme al gioco viaggiavo meglio dei 4.7 ma continuavo a scattare...:muro:
Formattone, lanciato il gioco andavo abbastanza fluido con la scheda in default, per oveclockarla stavolta ho scaricato rivatuner ora questo programma era progettato per schede nividia ma ultimamente supporta anche le schede Ati??
se lo installo su un sistema con scheda ati devo seguire qualche accorgimento?
dopo l'installazione di riva tuner ho impostato le frequenze @435/680 dopo aver lanciato il gioco mi ritrovo artefatti e al posto delle texture dei quadratoni bianchi:cry:
tornando alle frequenze di default fa li stessi artefatti:cry:
disistallando rivatuner e reistallando il gioco torna ad andare normalmente....
probabilmente Riva Tuner mi avrà demolito i registri quindi mi tocca un' altro formattone Far:cry:
The DeViL's
04-08-2004, 23:28
raga allora la mia patch l avete provata? vi piace?devil85.altervista.org (http://devil85.altervista.org/download/patch_farcry.rar) eccola:D
si mi piace hai fatto un bel lavoro
ciao devil
ray_hunter
05-08-2004, 07:16
Hola, é tutto il giorno che smanetto ma non sono ancora riuscito a mettere piede sulla spiaggia...:muro:
in principio se attivavo L'aa non mi partiva il gioco, quidi ho installato i catalyst 4.7 grazie a loro sono riuscito a far partire sia il gioco che l'aa ma il frame rate andava da schifo anche senza AA quindi sono tornato sui Catalyst 4.4, reistallando i 4.4 misteriosamente L'AA ha preso a funzionare insieme al gioco viaggiavo meglio dei 4.7 ma continuavo a scattare...:muro:
Formattone, lanciato il gioco andavo abbastanza fluido con la scheda in default, per oveclockarla stavolta ho scaricato rivatuner ora questo programma era progettato per schede nividia ma ultimamente supporta anche le schede Ati??
se lo installo su un sistema con scheda ati devo seguire qualche accorgimento?
dopo l'installazione di riva tuner ho impostato le frequenze @435/680 dopo aver lanciato il gioco mi ritrovo artefatti e al posto delle texture dei quadratoni bianchi:cry:
tornando alle frequenze di default fa li stessi artefatti:cry:
disistallando rivatuner e reistallando il gioco torna ad andare normalmente....
probabilmente Riva Tuner mi avrà demolito i registri quindi mi tocca un' altro formattone Far:cry:
Se non vado errato gli omega driver ti permettono di modificare le frequenze delle raddy senza installare nessun altro software.
IMHO ti converrebbe installare quelli per l'oc della scheda.
The DeViL's
05-08-2004, 11:23
raga visto che la mia patch piace che ne dite di metterla nel primo post?
Io con i 4.7 non riesco a giocarci, si pianta tutto:cry:
se metto i 4.4 non gioco ad america army.... che sola:cry:
raga guardate questo screen.E fatto da un mio amico con nvidia 6800 ultra
Poi mi ha detto anche ke con Radeon x800 pro(lui aveva anche la X800 pro) si vedeva proprio diverso-cio e mollto peggio..qualcuno con X800pro puo confermare?
http://www.tombraiders.it/public/FarCr_137.jpg
Raga, qualcuno ha documentato problemi con Audigy e Nforce2 in Far cry? Ho fastidiosissimi click.. disturbi randomici nell'audio del gioco. :muro:
Originariamente inviato da Simon82
Raga, qualcuno ha documentato problemi con Audigy e Nforce2 in Far cry? Ho fastidiosissimi click.. disturbi randomici nell'audio del gioco. :muro:
Con la mia Audigy tutto OK. Per NForce non ti so dire. L'unica cosa che ho notato(per quanto riguarda l'audio) , se non chiudo il firewall l'audio tende a comportarsi stranamente.... o non si sentono più gli effetti o la musica. Succede con il firewall Outpost, ma chiudendolo tutto OK.
Ciao.
Originariamente inviato da ulk
Con la mia Audigy tutto OK. Per NForce non ti so dire. L'unica cosa che ho notato(per quanto riguarda l'audio) , se non chiudo il firewall l'audio tende a comportarsi stranamente.... ho non si sentono più gli effetti o la musica. Succede con il firewall Outpost, ma chiudendolo tutto OK.
Ciao.
Io con audigy e sis735 non avevo nessun problema.. con audig e nforce2 ho sentito questi fastidiosissimi click durante le sessioni di gioco.. :muro:
Minkia, naa che erroraccio o senza h.
:cry:
si per nforce ce anche nel redme della pacth 1.2 che potrebbero esserci dei problemi con questi chipset
a me e sucesso un paio di volte che la musica sparisse quindi spengo riavvio e tutto torna normale
nb
questo succedeva anche con pop
ray_hunter
06-08-2004, 09:44
Nessuno che conferma o che mi ragguaglio in merito alle prossime patches
Mi quoto un'altra volta in attesa che qualche anima pia mi dia una risposta:cry:
Sembra che ho risolto il problema audio mettendo un adattatore PS2 -> USB per tastiera e mouse.. :muro:
Chissa come potevano dare fastidio..
Qualcuno e' riuscito a forzare nel gioco il Dolby 5.1 perche' sembra che seleziono quello e nel gioco poi compare solo Surround.. :muro:
Si è vero, anke a me da la stessa impressione, ma c'è solo scritto o funziona questo 5.1 ? :muro: :muro:
Si è vero, anke a me da la stessa impressione, ma c'è solo scritto o funziona questo 5.1 ? :muro: :muro:
Fino a oggi pome mi compariva Dobly 5.1 in game, e mi sembrava che il suono fosse nettamente piu coinvolgente..
wolverine
06-08-2004, 19:50
Fino a oggi pome mi compariva Dobly 5.1 in game, e mi sembrava che il suono fosse nettamente piu coinvolgente..
Io dal config lo setto su 5.1 ma nel gioco mi da al max Surround... :muro:
johnmcclane's
07-08-2004, 09:51
ma sono usciti dei mod per far cry? :rolleyes:
Originariamente inviato da johnmcclane's
ma sono usciti dei mod per far cry? :rolleyes:
Che io sappia no, devono ancora far uscire la versione decente della patch 1.2
Ciao.
Io dal config lo setto su 5.1 ma nel gioco mi da al max Surround... :muro:
Idem.. io infatto ora installo la 1.1.. ;)
Therinai
07-08-2004, 21:31
aiuto :cry: non ce la faccio al livello volcano dopo ill terzo checkpoint mi ritrovo un bordello di mutanti armati di cannone che mi scannano in un attimo! Ma trucchi?? nn li trovo mi serve almeno la god mode...se basta:D
amd-novello
07-08-2004, 22:30
beccatevi ste immagini del 2002 del prototipo di fc
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=17576
la grafica rulleggiava già
romansnake
07-08-2004, 23:42
Originariamente inviato da Therinai
aiuto :cry: non ce la faccio al livello volcano dopo ill terzo checkpoint mi ritrovo un bordello di mutanti armati di cannone che mi scannano in un attimo! Ma trucchi?? nn li trovo mi serve almeno la god mode...se basta:D
Niente trucchi.. vai e uccidili TUTTI (comprisi i piccoletti saltellanti sui lati) :p
Naturalmente alcuni sistemi funzionano meglio di altri... a te capire quale :oink:
Se hai bisogno chiedi xò :D
Therinai
07-08-2004, 23:55
si si ho bisogno:D :D se penso ai bestioni con i cannoni mi ammazzano quei cosi che continuano a saltare con i mitra,se penso a loro in un batter d'occhio mi ritrovo 6-7 razzi infilati nelle costole,se cerco di ammazzare tutti (come sto tentando di fare nn ostante l'ora) la cosa si conclude ancora più brevemente:cry: :D
romansnake
08-08-2004, 00:11
Ti mando un pvt così ti spiego come ho fatto io... pero' l'è dura eh :D
Ciao ragazzi... oggi ho installato Far Cry sul mio pc... di recente ho fatto un upgrade cpu e vge... e quindi mi sono fiondato in negozio per provare qlc di tosto... ho preso Far Cry!
Ho un problema xrò... se riuscissi a impostare Smart Ftp vi farei veder ei miei screen.
Insomma... installo tutto... faccio al configurazione. Provo 1024x768 tutto a palla... e mi ritrovo all'inizio in mezzo a tutte textute bianche... come se ci fosse tanta nebbia e non vedo niente.
Smanetto un po.... se meto la qualità dell'acqua e dell'illuminazione bassa... tutto va a posto.
Ma l'acqua... :cry: fa schifo... :muro:
Ho i 61.77 e directx 9.0c
Qlc sa aiutarmi?
Grasssie.... e ciauzzzzzzzz
amd-novello
08-08-2004, 13:01
metti la patch
1.1
a me senza da molti problemi di texture
Ok grazie inizio il download.
Ciauzzzzzz
ragazzi la 1.2 si trova ancora su gamershell. Ma va bene per la vers. italiana del gioco?
O esiste proprio la 1.2 ita?
amd-novello
08-08-2004, 14:28
no penso sia universale
pero' alcuni hanno avuto problemi con la 1.2
se ti va la 1 lascia quella
Aiuto!
Qualcuno gioca a Far Cry in Dolby 5.1 con un Nforce2 con audio integrato? Sembra che non riesca a far funzionare tutti 5 i canali..
Therinai
09-08-2004, 00:50
gente qualcuno deve raccontarmi il finale! Dopo che ammazzo lo scienziato (doyle se nn erro) mi parte la scena in cui carver lo ammazza (...) poi se ce qualcos'altro nn lo so xchè a questo punto mi viene fuori sempre un errore critico di nn so cosa e il gioco si blocca! Ho provato un po d tutto (ho provato anche questo :muro: ) ma nn ho risolto...se cè qualcos'altro dopo ditemelo x favore!:mad: :cry:
Hendrix83
09-08-2004, 01:17
Aiuto!
Qualcuno gioca a Far Cry in Dolby 5.1 con un Nforce2 con audio integrato? Sembra che non riesca a far funzionare tutti 5 i canali..
Io ci gioco con il Soundstorm e il 5.1 e va tutto a meraviglia :) ......xò solo con la patch 1.1!!! la 1.2 nn mi permetteva di abilitare l'impostazione Dolby Digital dal gioco, quindi l'ho rimossa.....visti anke tutti i problemi riscontrati da altri!
Therinai
09-08-2004, 20:18
possibile che nessuno sa dirmi come finisce?
possibile che nessuno sa dirmi come finisce?
Il finale fa pena, comubque si vedono i due prodi eroi su una barca che se ne vanno, lei tra le coperte mentre lui la cura. Fine, la peggiore da anni mi ha tolto il gusto di ricominciare il gioco da capo :(.
romansnake
10-08-2004, 01:13
E chi non l'ha finito glie lo dici subito?? :D
Edita e mandagli un pvt dai.. ;)
P.S: Cmq quoto il commento :angel:
Originariamente inviato da VitOne
spoilerone imbarazzante.........
CAzz...... ma che è?
Mandagli un pvt, oppure scrivi piccolo e sopra in grande scrivi: spoiler....
Ma cavolo, non pensi a chi non l'ha finito?
Edita, per favore.
Therinai
10-08-2004, 10:11
CAzz...... ma che è?
Mandagli un pvt, oppure scrivi piccolo e sopra in grande scrivi: spoiler....
Ma cavolo, non pensi a chi non l'ha finito?
Edita, per favore.
Attenzione che qui rischiamo di rovinare una delle sorprese dell'anno:D
Comunque grazie della risposta sono sicuro che nessuno ne risentirà anche se verrà a sapere in anticipo del finale...da un gioco così cosa ti aspetti?
lukeskywalker
10-08-2004, 10:59
ora ho un giga di ram :D
che faccio lo ricomincio da capo?
sono al livello delle catacombe.
il resto della mia config.
barton@220x11
nf7-s
1 giga bh-5:O
9700pro@430/700
enermax 460W
monitor da 19"
lukeskywalker
10-08-2004, 11:01
Originariamente inviato da VitOne
Il finale fa pena, comubque si vedono i due prodi eroi su una barca che se ne vanno, lei tra le coperte mentre lui la cura. Fine, la peggiore da anni mi ha tolto il gusto di ricominciare il gioco da capo :(.
ecco io non l'avevo finito, è un mese che aspetto per giocarmelo come si deve ed ora.......:mad:
Therinai
10-08-2004, 13:07
lukeskywalker ma quel fatevi 4 risate,in sign, è riferito all' harware in sciopero?:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
lukeskywalker
10-08-2004, 13:15
lukeskywalker ma quel fatevi 4 risate,in sign, è riferito all' harware in sciopero?:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
:fuck:
REPERGOGIAN
10-08-2004, 14:40
Aiuto!
neache il 4.1 và?
REPERGOGIAN
10-08-2004, 14:46
raga mi dite a che serve e cos'è sta mod sdk?
tratto dal sito crytek
"CryENGINE MOD SDK now ready for download
The long awaited CryENGINE MOD SDK is now available at CryMOD.COM"
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
neache il 4.1 và?
Ora ho rimesso su la Audigy e ho risolto il problema degli scoppietti insulsi che avevo giocando indovinate un po? Cambiando la tastiera con una usb.. l'adattatore portava solo a latenze fastidiose cosi ne ho dovuta comprare una. :muro:
Prima con l'Nforce non riuscivo a far funzionare nulla al di fuori della modalita' STEREO.
REPERGOGIAN
10-08-2004, 17:44
EDITED
scusa nn si capisce
puoi tradurre:D
scusa nn si capisce
puoi tradurre:D
Uff... in effetti pensavo ad altro quando scrivevo.. non riuscivo a far funzionare nulla al di fuori della modalita' STEREO!
:D
(editato per evitare figuraccie.. :D:D:D)
Plutopluto
10-08-2004, 21:45
Non riesco ad installare nessuna delle Patch per Far Cry, mi compare sempre l'avvertimento di installare prima il gioco, ma il gioco è correttamente installato! Cosa devo fare?
amd-novello
10-08-2004, 22:17
scusa se te lo chiedo ma è originale?
se si reinstallalo tenendo i saves
Originariamente inviato da amd-novello
scusa se te lo chiedo ma è originale?
se si reinstallalo tenendo i saves
Stavo per chiederlo io.
Ciao,:cool:
finito...
Ma esiste un'editor di armi per sto capolavoro?? :confused:
Capitemi, uso 3dstudio ma non ho mai avuto l'ebbrezza di provare le mie piccole armi ...
REPERGOGIAN
11-08-2004, 11:35
raga mi dite a che serve e cos'è sta mod sdk?
tratto dal sito crytek
"CryENGINE MOD SDK now ready for download
The long awaited CryENGINE MOD SDK is now available at CryMOD.COM"
up boys
amd-novello
11-08-2004, 17:20
è il farcry editor
per farsi i livelli
figata assurda!!!
Una domanda stupida: ma come si fa a salvare? Esistono solo i salvataggi automatici?
Cmq il gioco è veramente pesante con una 9600Pro, un athlon2200 e 512 di ram quando sparo mi si blocca praticamente la videata (dettagli medi o poco più).
Originariamente inviato da def
Una domanda stupida: ma come si fa a salvare? Esistono solo i salvataggi automatici?
Cmq il gioco è veramente pesante con una 9600Pro, un athlon2200 e 512 di ram quando sparo mi si blocca praticamente la videata (dettagli medi o poco più).
Guarda qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673981
Ciao.
sanitarium
12-08-2004, 23:34
Il problema del banding in fp16 con le 6800 è stato risolto con la patch 1.1 o con la 1.2? :confused:
killerfabber
13-08-2004, 08:46
azz 268 pagine.... non le ho lette tutte quindi magari l'avete già kiesto:
c'è un modo per inserire i bot in partite multiplayer???
grazie
Ho appena finito il gioco,però avendo i filmati in inglese ci sono alcune cose della trama che non ho ben capito,qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi perchè se Doile era d'accordo con lo scienziato aiutasse Jack,e come Valerie era implicata nella storia?
Originariamente inviato da yorics
Ho appena finito il gioco,però avendo i filmati in inglese ci sono alcune cose della trama che non ho ben capito,qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi perchè se Doile era d'accordo con lo scienziato aiutasse Jack,e come Valerie era implicata nella storia?
Can you speak italian, please? :p
amd-novello
15-08-2004, 07:47
mica ha usato il berbero!! :D
1) perchè doyle ha aiutato jack pur essendo d'accordo col cagoso che alla fine si trasforma?
2) valerie che c'azzecca?
capito :p
L'uscita del Software Development Kit per Far Cry inizia a dare i suoi frutti. E' stato infatti pubblicato un primo mod che permette ad un massimo di tre giocatori di affrontare tutte le missioni del gioco in cooperativa. Per iniziare il download dal peso di solo 4 megabyte, cliccate qui (http://www.farcrycoop.de.vu/) quindi selezionate dal menù a sinistra la voce "Downloads".
kintaro oe
15-08-2004, 12:14
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non ci posso credere !!!
Comei bei tempi con duke nukem 3d !!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
REPERGOGIAN
15-08-2004, 13:20
Originariamente inviato da AWesker
L'uscita del Software Development Kit per Far Cry inizia a dare i suoi frutti. E' stato infatti pubblicato un primo mod che permette ad un massimo di tre giocatori di affrontare tutte le missioni del gioco in cooperativa. Per iniziare il download dal peso di solo 4 megabyte, cliccate qui (http://www.farcrycoop.de.vu/) quindi selezionate dal menù a sinistra la voce "Downloads".
cioè si può giocare in tre alla volta?
Ho provato la demo di Far Cry...ma sul mio computer è praticamente ingiocabile!! Sapete dirmi se è un bug della vesione demo o che altro problema potrebbe essere!?
Il mio computer è così configurato: Athlon XP 2200+...256MB DDR333...ASUS GeForce 4 Ti4200 128Mb agp8x....VIA KT400 MSI....
Anche a 640X480 tutto al minimo e filtri disattivati il gioco è ingiocabile...meno di 25 fps!!!!
Datemi una mano! grazie...
Originariamente inviato da zip87
Ho provato la demo di Far Cry...ma sul mio computer è praticamente ingiocabile!! Sapete dirmi se è un bug della vesione demo o che altro problema potrebbe essere!?
Il mio computer è così configurato: Athlon XP 2200+...256MB DDR333...ASUS GeForce 4 Ti4200 128Mb agp8x....VIA KT400 MSI....
Anche a 640X480 tutto al minimo e filtri disattivati il gioco è ingiocabile...meno di 25 fps!!!!
Aumenta almeno la ram di sistema e/o aggiorna la scheda video
sanitarium
15-08-2004, 13:54
Esistono 2 demo: uno è totalmente ingiocabile (demo 1), l'altro va molto meglio (demo 2).
Come si chiama l'eseguibile d'installazione del demo che hai provato tu?
mica ha usato il berbero!! :D
1) perchè doyle ha aiutato jack pur essendo d'accordo col cagoso che alla fine si trasforma?
2) valerie che c'azzecca?
capito :p
Perfetto amd ha capito perfettamente quello che volevo sapere,su dai nessuno mi sa rispondere a queste domande?
La scheda video è al limite (comunque scordatati DX9 e PS2.0), ma quello che è assolutamente fuori limite è la RAM: con 512 MB swappa abbastanza, mentre per avere fluidità decente occorrono 768 MB. Consigliato 1 GB.
Anche la cpu è tirata...
DjSolidSnake86
15-08-2004, 19:10
ma la nuova patch 1.2 "ritoccata" quando uscirà?
e poi avevano annunciato anche la 1.3
che vergogna!:muro:
Originariamente inviato da yorics
Perfetto amd ha capito perfettamente quello che volevo sapere,su dai nessuno mi sa rispondere a queste domande?
Non sei nella sezione adatta.
Questo è il thread ufficiale per cheat etc.
amd-novello
16-08-2004, 13:01
Originariamente inviato da AWesker
orca vaccaaaaaaaaaaa
bisogna loggarsi pero' cheppacco :muro: :muro: :muro:
orca vaccaaaaaaaaaaa
bisogna loggarsi pero' cheppacco :muro: :muro: :muro:
loggarsi in che senso???
io ho scaricato senza loggarmi....
Ciao!
amd-novello
16-08-2004, 14:57
a mn
e chiede la username e password
La scheda video è al limite (comunque scordatati DX9 e PS2.0), ma quello che è assolutamente fuori limite è la RAM: con 512 MB swappa abbastanza, mentre per avere fluidità decente occorrono 768 MB. Consigliato 1 GB.
Anche la cpu è tirata...
Be scusa per quanto riguarda la ram ci credo...ma che la cpu sia tirata proprio no! Non sarà l'ultima ma di potenza dovrebbe averne a sufficienza...ma poi ho detto che proprio non va a 640x480x32 tutto al minimo!! Cosa mai successa con nessun gioco! Per esempio faccio girare tranquillamente unreal tournament 2004 e Serious Sam 2 a 1024x768x32 anti aliasing 4x e anisotropico 8x!!
Dite che sia la demo sfigata o priprio il mio computer?
PhoEniX-VooDoo
16-08-2004, 22:45
Scusate, ma alla fine uno che reinstalla da capo FarCry, cosa è meglio che faccia?
1. Installazione + Patch 1.1
2. Installazione + Patch 1.1 + Patch 1.2
3. Installazione + Patch 1.2
...se è rilevante la svideo è una x800.
gioco piu patch 2 nient'altro
ciao ask
Salve ;)
Volevo chiedervi una cosa, ma come si gioca a farcry in modalità multiplayer in rete LAN? Mi stò scervellando ma non ci riesco in nessun modo :( faccio partire una nuova sessione dal pc ke io ho inteso facesse il server ma dall'altro non mi viene rilevata :( aiutatemi :muro:
wolverine
17-08-2004, 16:51
Be scusa per quanto riguarda la ram ci credo...ma che la cpu sia tirata proprio no! Non sarà l'ultima ma di potenza dovrebbe averne a sufficienza...ma poi ho detto che proprio non va a 640x480x32 tutto al minimo!! Cosa mai successa con nessun gioco! Per esempio faccio girare tranquillamente unreal tournament 2004 e Serious Sam 2 a 1024x768x32 anti aliasing 4x e anisotropico 8x!!
Dite che sia la demo sfigata o priprio il mio computer?
Il demo è il primo o il secondo? tieni presente che il gioco finale è decisamente più "leggero" mentre i due demo, in particolare il primo, sono parecchio pesanti... ;)
An spero bene!! Altrimenti è proprio ingiocabile! grazie...
PhoEniX-VooDoo
17-08-2004, 19:12
gioco piu patch 2 nient'altro
ciao ask
e per i problemi che alcuni avevano riscontrato? cioe con la patch 1.2 verso la fine del gioco c'era un Bug che non permetteva di continuare :muro: :muro:
sapete che è uscito l'SDK ?
ecco 2 mirror :)
ftp://ftp.ubi.com/emea/farcry/SDK/CryENGINE%20MOD%20SDK%20setup.exe
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=29244
Tanto per curiosità... ma hanno implementato i quicksaves o ancora no ?
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
e per i problemi che alcuni avevano riscontrato? cioe con la patch 1.2 verso la fine del gioco c'era un Bug che non permetteva di continuare :muro: :muro:
di questo non so nulla.
Originariamente inviato da lowenz
sapete che è uscito l'SDK ?
ecco 2 mirror :)
ftp://ftp.ubi.com/emea/farcry/SDK/CryENGINE%20MOD%20SDK%20setup.exe
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=29244
:eek:
cosa è l'SDK???
sanitarium
18-08-2004, 12:05
cosa è l'SDK???
Software Development Kit. ;)
cosa è l'SDK???
serve per fare i mod detto in parole MOLTO povere ;)
ma per una persona che vuole cominciare adesso a giocare a farcry...
ci sono mod-tweak salienti per farlo giocare meglio???
so che sicuramente nel thread se n'è parlato molto...ma è veramente troppo vasto...:muro: :muro:
Edit, leggere mio post + in basso:rolleyes:
Originariamente inviato da spn
ma per una persona che vuole cominciare adesso a giocare a farcry...
ci sono mod-tweak salienti per farlo giocare meglio???
so che sicuramente nel thread se n'è parlato molto...ma è veramente troppo vasto...:muro: :muro:
usare i quicksave da console dato che non sono ancora stati implementati nell'interfaccia :)
farcry.. mai un gioco mi è apparso migliore,pochi giochi si possono vantare di essere " capolavoro "...farcry lo è
Originariamente inviato da Paolo87
[
Hai sbagliato thread.
Pensa a chi ha comprato il gioco originale e legge il tuo topic come è contento.
:rolleyes:
Edita e cancella.
ho appena cominciato a giocarci ...come faccio a salvare manualmente? salva quando arrivi al punto prestabilito e basta? è possibile salvare in altri momenti?
krumbalende
19-08-2004, 00:32
si è possibile ma devi mettere una patch non ufficiale me sembra!! e il gioco non sempre lo digerisce bene avevano detto me sembra!!!
io ti consiglio di giocarlo cosi com'e perche è giocabillissimo anche senza poter salvare sempre!!!!
anzi secondo me gli da un tocco in piu perche si sta molto piu attenti e vigili a non farsi beccare.
MIRAGGIO
19-08-2004, 00:32
Raga ma è uscita la patch ufficiale 1.2?:)
Avrei un quesito da porvi: :eek: :eek: :muro:
Appena uscì FC mi catapultai a comprarlo. Dopo aver finito il game in SP l'ho cominciato in mp, fin qui tutto bene.
Poi, dopo un formattone, prima di cominciare l'mp, decisi di mettere i mappack di farcryhq (sito tedeskkenn)...da allora dopo 1-2 minuti di game in MP mi resettava il pc...se invece lo facevo in SP non c'erano problemi. Non c'ho potuto giocare per un sacco, non pensando alle mappe come problema. Ora ho deciso di reinstallarlo SENZA nessun mappack tedesko e magia....funziona a meraviglia. Secondo voi un mappack in lingua diversa può fare questo? (Creava na cosa tipo PROGRAMMEN, insomma....programmi in tedesco....forse per questo non capiva + che programmi pijare il game?)
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi helpi, che mi dispiace per quelle mappe, erano tante e belle :cry: :cry:
Tkz, cià! :)
Scusami cosa ho scritto di male?
Ho scritto spoiler, quindi se uno non l'ha fatto non lo legge.
Nel quote c'è uno spoiler di n'altra persona, nel mio viene corretto.
L'altro spoiler è stato criticato perchè han detto "scrivete SPOILER quando spoilerate", io l'ho fatto in rosso, ho rimpicciolito il carattere....cosa vuoi di + scusa? -.-""""
Le spoilerate si fanno nel thread apposito, che si trova nella sottosezione del forum apposita.
*sasha ITALIA*
19-08-2004, 08:05
mi ricordo ancora quando qui sul forum col vecchio nick avevo postato le immagini e si commentava il motore grafico...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561931
Originariamente inviato da sider
Le spoilerate si fanno nel thread apposito, che si trova nella sottosezione del forum apposita.
Ah, pardon, questo non lo sapevo :(
Edito subito allora, ero rimasto alla vecchia regola ^^
Ah, pardon, questo non lo sapevo :(
Edito subito allora, ero rimasto alla vecchia regola ^^
Figurati, purtroppo non tutti si attengono alle nuove sezioni del forum
TechnoPhil
24-08-2004, 21:03
Ho 1 portatile con cpu centrino e grafica integrata + direct x 9c...
far cry nn ne vuol sapere di partire...
l'errore è il seguente:
"Critical Expectation" e se leggo la pop up ke ne esce dice "memory could be not read"
nessuno sa aiutarmi???:muro: :muro: :mc: :mc:
:cry: :cry:
Originariamente inviato da TechnoPhil
:ahahah:
far cry nn ne vuol sapere di partire...
l'errore è il seguente:
"Critical Expectation" e se leggo la pop up ke ne esce dice "memory could be not read"
nessuno sa aiutarmi???:muro: :muro: :mc: :mc:
:cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :vicini: :friend: :asd:
TechnoPhil
24-08-2004, 21:07
Originariamente inviato da devis
:ahahah:
???
sai xkè o no???:muro:
Con una scheda grafica del genere è giò tanto che ti vada campo minato :ahahah:
TechnoPhil
24-08-2004, 21:10
Con una scheda grafica del genere è giò tanto che ti vada campo minato :ahahah:
Si ma non deve girare proprio???
manco a 800x600 con tutto disabilitato??
TechnoPhil
24-08-2004, 21:20
No :)
Quindi non posso far altro ke disinstallarlo e buttare il gioco nel cesso??:D
wolverine
24-08-2004, 21:20
Si ma non deve girare proprio???
manco a 800x600 con tutto disabilitato??
Dipende da che vga integrata è... se una delle classiche Intel... scordati non solo Far Cry, ma anche tutti i giochi... ;)
Che peccato 50 € buttati :sofico:
Fallo girare sui tuoi mostri in sign, no? :p
Dipende da che vga integrata è... se una delle classiche Intel... scordati non solo Far Cry, ma anche tutti i giochi... ;)
Su un centrino è molto probabilmente una Intel con ram condivisa :eek:
TechnoPhil
24-08-2004, 21:29
Su un centrino è molto probabilmente una Intel con ram condivisa :eek:
Infatti è cosi....:rolleyes:
TechnoPhil
24-08-2004, 21:30
Bhe li gira alla grande....;)
Salve ;)
Volevo chiedervi una cosa, ma come si gioca a farcry in modalità multiplayer in rete LAN? Mi stò scervellando ma non ci riesco in nessun modo faccio partire una nuova sessione dal pc ke io ho inteso facesse il server ma dall'altro non mi viene rilevata aiutatemi :muro:
Salve, ho da poco cominciato a giocare a FarCry, molto bello devo dire...il demo non mi aveva convinto molto ma il gioco è tutta un'altra cosa.
Gioco tranquillo a 1024x768, con tutti dettagli alti; acqua molto alta; particelle, ombre medie e Filtro trilineare con 9800@9800Pro e 2400+@3000+ (NO AA, 4xANISO).
Grafica da favola, senza dubbio, ambientazioni fatte bene..i pregi li conoscete...modalità difficile, un po' troppo facile lo stesso (eccetto alcuni punti un po' rognosi)...avrei dovuto aumentare la difficoltà ma mi diverte lo stesso.
Alcune considerazioni:
-è possibile sparare a 100metri con l'M4 (è quello vero?) o qualsiasi altro fucile-mitra non di precisione, seccando lo stesso i nemici; in altri giochi invece il classico mitra non era così preciso dalla lunga distanza (com'è nella realtà), troppa precisione insomma...un piccolo dettaglio che avrebbe reso il gioco piu avvincente secondo me.
-AI grosso modo accettabile, meglio di molti altri giochi ma ogni tanto anche i mercenari fanno le loro cappellate (assolutamente accettabile)
-Mostri....troppo paurosi!!! :eek: Mado'...che impressione! :sofico:
Ogni tanto faccio di quei salti da far paura! :D
Sono arrivato alle palafitte, devo trovare la chiave magnetica per entrare nel lab per trovare lo scienziato..ma non riesco a trovare sta caxxo di chiave :muro: mi date un indizio :confused:, hoseccato tutti nel parco ma non la trovo!
Non ditemi che devo rientrare da dove sono venuto perchè li dentro non ci entro con quei cosi che gironzolano :ops2: :fuck:
Vabbè...ho dato la mia opinione anche se in ritardo ;)
Originariamente inviato da Stelix
Salve, ho da poco cominciato a giocare a FarCry, molto bello devo dire...il demo non mi aveva convinto molto ma il gioco è tutta un'altra cosa.
Gioco tranquillo a 1024x768, con tutti dettagli alti; acqua molto alta; particelle, ombre medie e Filtro trilineare con 9800@9800Pro e 2400+@3000+ (NO AA, 4xANISO).
Grafica da favola, senza dubbio, ambientazioni fatte bene..i pregi li conoscete...modalità difficile, un po' troppo facile lo stesso (eccetto alcuni punti un po' rognosi)...avrei dovuto aumentare la difficoltà ma mi diverte lo stesso.
Alcune considerazioni:
-è possibile sparare a 100metri con l'M4 (è quello vero?) o qualsiasi altro fucile-mitra non di precisione, seccando lo stesso i nemici; in altri giochi invece il classico mitra non era così preciso dalla lunga distanza (com'è nella realtà), troppa precisione insomma...un piccolo dettaglio che avrebbe reso il gioco piu avvincente secondo me.
-AI grosso modo accettabile, meglio di molti altri giochi ma ogni tanto anche i mercenari fanno le loro cappellate (assolutamente accettabile)
-Mostri....troppo paurosi!!! :eek: Mado'...che impressione! :sofico:
Ogni tanto faccio di quei salti da far paura! :D
Sono arrivato alle palafitte, devo trovare la chiave magnetica per entrare nel lab per trovare lo scienziato..ma non riesco a trovare sta caxxo di chiave :muro: mi date un indizio :confused:, hoseccato tutti nel parco ma non la trovo!
Non ditemi che devo rientrare da dove sono venuto perchè li dentro non ci entro con quei cosi che gironzolano :ops2: :fuck:
Vabbè...ho dato la mia opinione anche se in ritardo ;)
Alcune considerazioni (e l'aiuto che cerchi :) ):
- Dovresti provarlo con 1 GB di Ram..... se non vuoi comprarla, vedi se puoi fartel aprestare da un amico: guadagni due marce secche ;)
- Mod. difficile? Più avanti dovresti pentirtene.... :D
- Il mitra troppo preciso l'avevo notato pure io...
- IA buona, a volte ottima con qlc cappella... non so come mai invece alcuni la giudicano scandalosa, a dir poco. Per me è quasi eccellente
- Belli alcuni spaventi, ma tu sei solo all'inizio :asd: vedrai.... :asd:
- La chiave che cerchi tu è già all'interno.... vicino all'edificio c'è una grotta con dentro un cadavere, giusto? Sali lungo la strada (in salita) fino a trovare un ponte metallico che è caduto al suolo. Sali sopra per arrivare dentro la base. Li in una delle primissime stanze troverai lo scienziato con la keycard.
Imho, da ora in poi viene il bello.... :sofico: ;) ;)
amd-novello
26-08-2004, 09:23
anche perchè i mostri che vedi li sono quelli + pacifici di tutti :sofico:
- Dovresti provarlo con 1 GB di Ram..... se non vuoi comprarla, vedi se puoi fartel aprestare da un amico: guadagni due marce secche ;)
L'acquisto di un altro banco di ram da 512 identifco a quello che ho è in porevisione per i primi di Settembre ;)
Bene allora, interessante la cosa :D
- Belli alcuni spaventi, ma tu sei solo all'inizio :asd: vedrai.... :asd: :eekk:!! :ops2:
- La chiave che cerchi tu è già all'interno.... vicino all'edificio c'è una grotta con dentro un cadavere, giusto? Sali lungo la strada (in salita) fino a trovare un ponte metallico che è caduto al suolo. Sali sopra per arrivare dentro la base. Li in una delle primissime stanze troverai lo scienziato con la keycard.
Ok thx mille! ;)
anche perchè i mostri che vedi li sono quelli + pacifici di tutti
Oddio, ma che mi dite? Mi tocca pure giocarci di notte...visto che di giorno studio e non ho tempo :muro:, quindi maggiore atmosfera, se contiamo che uso le cuffione avvolgenti a volumi assurdi....devo preoccuparmi? :sofico:
Non ditemi altro, non voglio rovinarmi la sorpresa ;)
gioco più bello di tutti i tempi non rovinarlo merita tutta la ram procio e scheda video che puoi fare tua
gioco più bello di tutti i tempi non rovinarlo merita tutta la ram procio e scheda video che puoi fare tua
Salve ;)
Volevo chiedervi una cosa, ma come si gioca a farcry in modalità multiplayer in rete LAN? Mi stò scervellando ma non ci riesco in nessun modo faccio partire una nuova sessione dal pc ke io ho inteso facesse il server ma dall'altro non mi viene rilevata aiutatemi :muro:
Se hai ipostato correttamente la connessione di rete non dovresti avere problemi, lanci la partita su un pc ed immediatamente la vedi sugli altri collegati.
Non è che c'è qualche firwall attivo, tipo le Norton Internet security??
Ieri sera ho installato il mod coop...
ha ancora qualche baco (tipo gli elicotteri che ti sparano vengono visti solamente da chi crea la partita, molte volte anche le armi lasciate dai nemici caduti vengono viste solamente da server) ma giocarci in 2 e' "esaltantissimo"!!!!!
Veramente uno spettacolo!
Ciao!
amd-novello
26-08-2004, 20:41
bisogna giocare in rete giusto? è difficile da impostare?
ma non si puo' collegandosi via adsl facendo credere al gioco che si stia utilizzando la rete?
Già comincio a riavviare piu' volte ora che ci sono molti piu' mostri nelle gallerie :muro:
ma come caxxo si fa ad ammazzarli, con un caricatore di M4 ne fai fuori uno e mezzo (colpi in testa inclusi)...ma mentre carico, l'altro mezzo mi secca in 3 nanosecondi se ce n'è piu' di uno....:muro: :muro:
L'unica è andare avanti a bombe e flash...ma si sa...dopo un po' finiscono! :p
Dovrei forse provare con il coltello? :asd:
REPERGOGIAN
26-08-2004, 22:20
Dovrei forse provare con il coltello? :asd:
io proverei a flasharli con la torcia
Nessuno ha mai giocato a farcry in rete LAN e ha riscontrato il mio stesso problema? :muro:
Thunder82
26-08-2004, 22:50
Salve ;)
io ci ho giocato in LAn la scorsa settimana per ore (abbiamo fatto un torneo in 4 da 12 partite :D , fra l'altro in LAn è divertentissimo e MOLTO più legero del single, non so come mai... ci giocavo a 1280x1024 tutto su very high e viaggiava fluidissimo) ed effettivamente avevo un po' di problemi all'inizio sulla configurazione rete.
L'unico modo per farlo funzionare, è che le schede di rete siano impostate con indirizzi riservati di rete, cioè:
PC1 (server): 192.168.0.1
PC2: 192.168.0.2
PC3: 192.168.0.3
ecc...
se gli indirizzi IP non sono di questo tipo Far Cry ti dice che accetta solo indirizzi IP non appartenenti a Internet
Thunder82
26-08-2004, 22:51
- IA buona, a volte ottima con qlc cappella... non so come mai invece alcuni la giudicano scandalosa, a dir poco. Per me è quasi eccellente
Gli eterni insoddisfatti la giudicano scandalosa. Io non ci vedo niente di scandaloso nell'IA di Far Cry
Thunder82
26-08-2004, 22:53
Penso sia una cosa voluta, dato che ci sono tanti spazi aperti e sparatorie a lungo raggio
amd-novello
26-08-2004, 23:38
bisogna giocare in rete giusto? è difficile da impostare?
ma non si puo' collegandosi via adsl facendo credere al gioco che si stia utilizzando la rete?
non interessa a nessuno?
Originariamente inviato da Thunder82
Penso sia una cosa voluta, dato che ci sono tanti spazi aperti e sparatorie a lungo raggio
Voluta o non voluta io avrei preferito un po' meno precisione a lungo raggio per i mitra...così è troppo facile ;)
amd-novello
27-08-2004, 00:00
ma l'unico che trova difficile gli fps sono io??? :(
e dire che a mario bros ero così bravo. ma gli sparatutto sono un po diversi :cry:
ma l'unico che trova difficile gli fps sono io??? :(
e dire che a mario bros ero così bravo. ma gli sparatutto sono un po diversi :cry:
Basta farci la mano, è solo questione di "allenamento" ;)
Comunque i mostri di Farcry in modalità difficile solo belli tosti da abbattere (i mercenari invece con un po' di pazienza li secchi tutti senza problemi), credo che mi ci vorrà un po' per finirlo se sta storia dei mostri andrà avanti a lungo :what:
E poi c'ho paura a giocarci a notte inoltrata....mi faccio troppo prendere :sofico: ;)
Thunder82
27-08-2004, 01:44
Basta farci la mano, è solo questione di "allenamento" ;)
Comunque i mostri di Farcry in modalità difficile solo belli tosti da abbattere (i mercenari invece con un po' di pazienza li secchi tutti senza problemi), credo che mi ci vorrà un po' per finirlo se sta storia dei mostri andrà avanti a lungo :what:
E poi c'ho paura a giocarci a notte inoltrata....mi faccio troppo prendere :sofico: ;)
E finora hai visto solo i mostri che fanno paura solo ai bambini... vedrai dopo :sofico:
Cmq se lo stai giocando al max livello di difficoltà, vedrai che l'ultimo livello sarà IMPOSSIBILE!!! Preparati a eresiare in tutte le lingue che conosci :D
amd-novello
27-08-2004, 07:37
o a mettere i codici. :D :D
Far Cry è oggettivamente un gioco MOLTO difficile, scordatevi stategie alla Doom 3, insomma avanti tutta non va bene ;)
amd-novello
27-08-2004, 07:55
perchè in doom3 si?
:stordita:
perchè in doom3 si?
:stordita:
In Doom 3 te li trovi per forza sempre davanti o dietro, non puoi scegliere se aggirarli, spari e fai strafe, sperando che ti vada bene ;)
Originariamente inviato da Thunder82
io ci ho giocato in LAn la scorsa settimana per ore (abbiamo fatto un torneo in 4 da 12 partite :D , fra l'altro in LAn è divertentissimo e MOLTO più legero del single, non so come mai... ci giocavo a 1280x1024 tutto su very high e viaggiava fluidissimo) ed effettivamente avevo un po' di problemi all'inizio sulla configurazione rete.
L'unico modo per farlo funzionare, è che le schede di rete siano impostate con indirizzi riservati di rete, cioè:
PC1 (server): 192.168.0.1
PC2: 192.168.0.2
PC3: 192.168.0.3
ecc...
se gli indirizzi IP non sono di questo tipo Far Cry ti dice che accetta solo indirizzi IP non appartenenti a Internet
Ciao Thunder82, ma li tengo impostati proprio in questo modo...Server 192.168.0.1 e l'altro 192.168.0.2....ma ho notato che quando cerco di far partire una sessione in rete mi connette ad internet...come mai? :muro: Mi piacerebbe tantissimo giocare in compagnia ma niente :muro: :muro:
Finalmente sono riuscito a giocare in rete....ho creato la partita dal secondo pc e non dal server e magicamente si sono riconosciuti...mhaa che strane cose :confused: , ma si può giocare solo io contro un altro? O anche fare una missione a squadre?
Thunder82
27-08-2004, 18:10
Finalmente sono riuscito a giocare in rete....ho creato la partita dal secondo pc e non dal server e magicamente si sono riconosciuti...mhaa che strane cose :confused: , ma si può giocare solo io contro un altro? O anche fare una missione a squadre?
c'è un mod coop mi pare in giro per la rete, prova a fare una ricerchina
The DeViL's
27-08-2004, 18:50
Ragazzi se non volete sempre usare sti caxxo de checkpoint usate la mia patch!!! scaricate da QUI (http://devil85.altervista.org/download/patch_farcry.rar)
TechnoPhil
28-08-2004, 20:27
ce l'ho fatta a farlo partire anke nel portatile!!!mitticco!!!
gira pure a 1024x768
peccato xò ke la skeda non supportando le direct x 9 non mi permetta di vedere l'acqua e l'erbetta verde!!!vedo tutto nero e pixelloso!!
:sofico:
raga, una domanda al volo veloce.. si sa nulla della patch 1.2, per caso ? avevo letto dei test dell 6800 con sta nuova patch .. ma non c'e neppure nel sito ufficiale.. boh...:(
peccato xò ke la skeda non supportando le direct x 9 non mi permetta di vedere l'acqua e l'erbetta verde!!!vedo tutto nero e pixelloso!!
vai nelle impostazioni del gioco e metti la qualità dell'acqua e dell'illuminazione al minimo ;)
:)
Ciao raga,avrei due domandine....
Cos'è l'opzione video in background?Si guadagna in prestazioni deselezionandola?
Originariamente inviato da mantes
Ciao raga,avrei due domandine....
Cos'è l'opzione video in background?Si guadagna in prestazioni deselezionandola?
abilita/ disabilita il filmato che scorre in background nei menu...
fai tu quanto può riguardare le prestazioni in game
Ah,direi che è assolutamente determinante!
Ho notato anche l'opzione modalità render....in pratica ho provato sia l'opzione paradiso,e a quanto ho capito si vede tutto mezzo sfumato,come se avessi fumato qualche strana pianta tropcale...devo dire che non mi è piaciuta un granchè.
Poi l'opzione "migliorata" dove però non ho capito bene cosa cambi,secondo voi migliora veramete qualch'cosa?
E poi se è migliorata,perchè non l'hanno messa di default?
:confused:
sono più pesanti del render standard
Ah,ho capito!
Io ad occhio non ho notato molte differenze in questo senso.
Forse la 9800pro è abbastanza potente da non risentirne in maniera importante.
Più che altro ho le prestazioni ridotte dal fatto che devo tenere il v-sync attivato...:rolleyes:
Cmq credo che terrò la modalità migliorata!
TechnoPhil
29-08-2004, 19:58
Originariamente inviato da Manp
vai nelle impostazioni del gioco e metti la qualità dell'acqua e dell'illuminazione al minimo ;)
Purtroppo ho già provato...non funziona cazzo!!!
continua ad avere svarioni...:mc:
:muro: :muro:
bho, prova metti tutto al minimo :D
l'acqua si vedeva anche con la GF2 GTS :D
TechnoPhil
29-08-2004, 20:31
bho, prova metti tutto al minimo :D
l'acqua si vedeva anche con la GF2 GTS :D
capito....ma mi sa ke la GF2 GTS sia + potente delle vga integrata... ;)
capito....ma mi sa ke la GF2 GTS sia + potente delle vga integrata... ;)
azz :D e che è? :D
Ma non esiste qualche tweak per migliorare le prestazioni di questo gioco?
Tipo ho visto che ci sono file .pak,come in doom3,non si potrebbe scompattarli come si fa con quelli?
Oppure qualche cosa di analogo per ottimizzarlo al meglio?
amd-novello
29-08-2004, 23:00
io con la 9200 lasciavo l'acqua alta, è l'illuminazione che devi abbassare e gli effetti dell'ambiente.
insomma smanetta un po' ! ! !
TechnoPhil
30-08-2004, 08:28
io con la 9200 lasciavo l'acqua alta, è l'illuminazione che devi abbassare e gli effetti dell'ambiente.
insomma smanetta un po' ! ! !
Allora riproverò...
strano xò!!!
il gioco rikiede la direct x 9 x andare....se la mia vga non la supporta non va...
non so a te come faceva a girare sulla 9200:confused:
minchiele
30-08-2004, 08:45
Da quando ho cambiato procio e scheda madre e ho montato l'AMD64 su kv8-max3 non riesco più ad installare far cry, non mi parte neanche l'installer, qualcuno ha avuto questo problema?
Originariamente inviato da minchiele
Da quando ho cambiato procio e scheda madre e ho montato l'AMD64 su kv8-max3 non riesco più ad installare far cry, non mi parte neanche l'installer, qualcuno ha avuto questo problema?
se hai formattato DEVE andare
il gioco rikiede la direct x 9 x andare....se la mia vga non la supporta non va...
non so a te come faceva a girare sulla 9200:confused:
non centra niente
TechnoPhil
30-08-2004, 12:19
non centra niente
xkè??? :confused:
spiega invece ke andare avanti a monologhi!!:mc: ;)
xkè??? :confused:
spiega invece ke andare avanti a monologhi!!:mc: ;)
se la scheda non supporta tutte o alcune delle features delle DX9 il gioco farà semplicemente a meno di usarle... il fatto che per funzionare il gioco abbai bisogno delle DX9 installate non centra nulla, verrà usato un rendering path DX8 o DX7 a seconda del supporto offerto dalla scheda grafica... non è che non funziona proprio...
d'altra parte se FC funzia su una GF2 che è DX7 perchè non dovrebbe andare su una 9200?
raga nn riesco a trovare il comando da mettere in console x vedere i frame °_°
pls help :(
amd-novello
30-08-2004, 14:23
\r_displayinfo 1
Ma può essere che installando i Catalyst 4.8 non vedo più l'effetto spettacolare sul bagnasiuga ma vedo solo la linea dell'acqua che sale e scende?
TechnoPhil
30-08-2004, 16:28
se la scheda non supporta tutte o alcune delle features delle DX9 il gioco farà semplicemente a meno di usarle... il fatto che per funzionare il gioco abbai bisogno delle DX9 installate non centra nulla, verrà usato un rendering path DX8 o DX7 a seconda del supporto offerto dalla scheda grafica... non è che non funziona proprio...
d'altra parte se FC funzia su una GF2 che è DX7 perchè non dovrebbe andare su una 9200?
Io cerco solo di capire xkè non va sulla vga integrata degli ultimi notebook con cpu centrino!!:muro:
Nel 18 schermo "fabbrica" mi si pianta quando entro da una porta.
Chi mi puo' aiutare???'
Io cerco solo di capire xkè non va sulla vga integrata degli ultimi notebook con cpu centrino!!:muro:
ah! adesso ho caito che scheda hai! :)
non va perchè è una merda di scheda... :D
a parte scherzi, ma non va proprio o ci sono dei pezzi di grafica neri/assenti?
se è così credevo che impostare tutte le opzioni al minimo bastasse... se invece non si risolve vuol dire probabilmente che la scheda è proprio un cesso...
Ragazzi Far Cry continua a fare i capricci sul mio sistema.... Ho un Xp+2400 con una modestissima FX5600, directx 9.0c e Forceware 61.77... Il tutto accompagnato da XP sp1 e 512 mb di ram.... Vi spiego, sembra funzionare tutto e anche la funzione demo gira che è un piacere ma.... Appena provo ad iniziare il gioco, vedo tutto.... BLU! O azzurrino che dir si voglia, sembra nebbia, troppa, banchi azzurri che non fanno vedere altro.... Miracolosamente sono uscito dalla prima caverna e sono arrivato all'esterno dell'isola ma niente, alcune palme verdi, altre azzurrine, appena mi avvicino tutto diventa "normale".... Aiuto :cry: ... Che faccio? Avete qualche dritta? Torno indietro con i driver? Ah, overclock o no, le cose non cambiano..... :cry: :cry: :cry: :cry:
P.S: ho pure messo la patch 1.1, l'unica che pare si riesca a trovare in giro....
GRAZIE A TUTTI!!!!
Ragazzi se non volete sempre usare sti caxxo de checkpoint usate la mia patch!!! scaricate da QUI (http://devil85.altervista.org/download/patch_farcry.rar)
Ma la tua patch funziona bene oppure quando usi il quickload si oscura l' hud... oppure l' IA dei nemici va a putt... ?
TechnoPhil
31-08-2004, 08:24
ah! adesso ho caito che scheda hai! :)
non va perchè è una merda di scheda... :D
a parte scherzi, ma non va proprio o ci sono dei pezzi di grafica neri/assenti?
se è così credevo che impostare tutte le opzioni al minimo bastasse... se invece non si risolve vuol dire probabilmente che la scheda è proprio un cesso...
Già....grafica assente in alcuni punti...nero come carbone...:muro: :muro:
andryonline
31-08-2004, 08:43
Ci tenevo a dire che sto giocando FarCry solo in questi giorni (finalmente!) e che per me è un vero capolavoro!
Ok, ha diversi difetti, ma globalmente è un gran gioco.
Tecnicamente è attualmente il miglior videogioco visto su pc (anche se ancora non ho provato Doom 3... poi ci sarà pure Half Life 2 dal quale mi aspetto grandi cose)!
Un progetto grandioso! ;)
minchiele
31-08-2004, 13:57
se hai formattato DEVE andare
Io ho formattato ovviamente. Il problema mi era già capitato quando avevo installato i driver IDE migliorati di nVidia per nForce2, non mi faceva partire l'installazione di Far Cry e non riuscivo a masterizzare nulla.
Ora che sono passato a VIA non so cosa possa essere, anche i driver Via installano un loro driver IDE al posto di quello microsoft?
Io ho formattato ovviamente. Il problema mi era già capitato quando avevo installato i driver IDE migliorati di nVidia per nForce2, non mi faceva partire l'installazione di Far Cry e non riuscivo a masterizzare nulla.
Ora che sono passato a VIA non so cosa possa essere, anche i driver Via installano un loro driver IDE al posto di quello microsoft?
Penso che anche VIA abbia dei driver Ide dedicati!
Certo che è risaputo che gli Hyperion (i nuovi sono i 4.53) sono praticamente bug-free (tranne la v. 4.50 che fu ritirata poche ore dopo il rilascio), quindi..... ?????
Probabilmente ho hai sbagliato qualcosa o hai un problema tecnico.
EDIT: io ho avuto problemi ad installare FarCry per due motivi:
- ti chiede di togliere tutti i programmi di emulazione cd/dvd (nero, daemons, alcohol, ecc....)
- il dvd di FC è rognoso e molti hanno dovuto aggiornare il firmware del lettore (anch'io :muro: )
Nessuna idea riguardo il mio strano problema??? Voglio troppo giocarci :cry:
minchiele
31-08-2004, 14:48
Penso che anche VIA abbia dei driver Ide dedicati!
Certo che è risaputo che gli Hyperion (i nuovi sono i 4.53) sono praticamente bug-free (tranne la v. 4.50 che fu ritirata poche ore dopo il rilascio), quindi..... ?????
Probabilmente ho hai sbagliato qualcosa o hai un problema tecnico.
EDIT: io ho avuto problemi ad installare FarCry per due motivi:
- ti chiede di togliere tutti i programmi di emulazione cd/dvd (nero, daemons, alcohol, ecc....)
- il dvd di FC è rognoso e molti hanno dovuto aggiornare il firmware del lettore (anch'io :muro: )
Io ho installato i 4.51 per ora, stasera provo i 4.53 e ti dico.
Per il lettore non penso perchè è rimasto lo stesso di quando riuscivo ad installarlo.
Grazie
andryonline
31-08-2004, 17:48
Quando esce la patch 1.2?
Originariamente inviato da andryonline
Circa 1 mese fa :)
kintaro oe
31-08-2004, 20:00
Io ho installato i 4.51 per ora, stasera provo i 4.53 e ti dico.
Per il lettore non penso perchè è rimasto lo stesso di quando riuscivo ad installarlo.
Grazie
Ciao minchiele....
Posso darti una dritta per il tuo pc visto che hai un problema similare a quello che ha avuto mio fratello con il suo pc.
Succedeva che nell'installazione del gioco ORIGINALE, nell'installare dei file compressi da cd, trovava questi rovinati nello scompattarli.
La cosa strana e' che sul mio pc funzionava tutto perfettamente!
Abbiamo provato pure a installarlo in rete del mio lettore, ma nulla, lo stesso errore.
Sono ventuo a capo alzando le latenze della memoria :confused:
Il bello e' che il pc e' sempre stato stabilissimo, mai un problema !!!
ciao!!
la 1.2 .. uscita ma anche subito ritirata pero' .. perche' dava problemi :(
Originariamente inviato da cangia
Installata e non da nessun problema, pare che le ottimizzazioni per Nvidia fossero applicabili anche per ATI, qualcuno se ne accorto e ha chiamato Ubisoft che ha ritirato la patch.
In sostanza ATi mantererrebbe il vataggio su NVidia in questo gioco se la patch fosse corretta.
((FONTE GCM))))
In effetti sul mio PC nessun problema, aspetto altre opinioni.
Ciao.
minchiele
31-08-2004, 21:39
Originariamente inviato da kintaro oe
Ciao minchiele....
Posso darti una dritta per il tuo pc visto che hai un problema similare a quello che ha avuto mio fratello con il suo pc.
Succedeva che nell'installazione del gioco ORIGINALE, nell'installare dei file compressi da cd, trovava questi rovinati nello scompattarli.
La cosa strana e' che sul mio pc funzionava tutto perfettamente!
Abbiamo provato pure a installarlo in rete del mio lettore, ma nulla, lo stesso errore.
Sono ventuo a capo alzando le latenze della memoria :confused:
Il bello e' che il pc e' sempre stato stabilissimo, mai un problema !!!
ciao!!
Ti ringrazio, proverò anche questa visto che l'istallazione dei driver 4.53 non ha funzionato.
Comunque dopo averlo installato il tuo amico ha potuto riabbassare il timings?
Originariamente inviato da cangia
quindi è consigliato mettere la 1.1 e nn la 1.2??
Originariamente inviato da kikbond
quindi è consigliato mettere la 1.1 e nn la 1.2??
Leggi 2 post sopra.
andryonline
31-08-2004, 22:12
Originariamente inviato da andryonline
FarCry ho inziato a giocarlo in questi giorni e la patch 1.2 sul sito ufficiale c'è scritto che non è ancora disponibile...
Volevo fare una copia di backup di FarCry e mettere all'interno del dvd pure la patch, ma mi sa che c'è da aspettare...
Leggi 2 post sopra.
nn ho ben capito pur avendo gmc..ci sarebbe un guadagno prestazionale con ati o con nvidia??
nn ho ben capito pur avendo gmc..ci sarebbe un guadagno prestazionale con ati o con nvidia??
Il guadagno sarebbe per entrambe, però ATI cona patch aggiornata manterrebbe il vantaggio su Nvidia.
Cosa che con la patch rimossa dai server non accadeva: ATI rimaneva con le sue prestazioni e Nvidia sopravanzava ATI.
Tutto da dimostrare che sia la verità, ma il gioco sul mio PC fila liscio con la patch che Ubisoft dice di avere rimosso per problemi.
:cool:
Io continuo a sbavare non potendo giocare ma... Che palle! Mi funziano tutti i titoli recenti, ho fatto il formattone due giorni fa appena recuperato doom3, solo ultimi driver certificati e directx9c... E Far Cry dopo averci investito 53€ che mi fa? Non vuole saperne di funzionare come si deve.... Le software house danno veramente troppa poca importanza alle demo.... :cry:
lukeskywalker
01-09-2004, 06:23
Installata e non da nessun problema, pare che le ottimizzazioni per Nvidia fossero applicabili anche per ATI, qualcuno se ne accorto e ha chiamato Ubisoft che ha ritirato la patch.
In sostanza ATi mantererrebbe il vataggio su NVidia in questo gioco se la patch fosse corretta.
((FONTE GCM))))
In effetti sul mio PC nessun problema, aspetto altre opinioni.
Ciao.
anche per me è così uso una 9700pro@430/700, un 3200+ e 1Gb di bh5
Il guadagno sarebbe per entrambe, però ATI cona patch aggiornata manterrebbe il vantaggio su Nvidia.
Cosa che con la patch rimossa dai server non accadeva: ATI rimaneva con le sue prestazioni e Nvidia sopravanzava ATI.
Tutto da dimostrare che sia la verità, ma il gioco sul mio PC fila liscio con la patch che Ubisoft dice di avere rimosso per problemi.
:cool:
quindi avrei cmq un vantaggio prestazionale applicando la patch 1.2 con una 4200??
molti, me compreso, hanno notato che la patch 1.2 NON da problemi SE installata sul gioco pulito.
Se messa sopra la 1.1........ ci sono problemi vari
molti, me compreso, hanno notato che la patch 1.2 NON da problemi SE installata sul gioco pulito.
Se messa sopra la 1.1........ ci sono problemi vari
umh..tutti con ATI eh??:D
cmq proverò così grazie
ragazzi ,ho installato la patch 1.2 sul mio pc (p4&9800pro) ma i shaders 2.0 sono completamente spariti!!:muro:
ho tutto su molto alto..solo le texture su alto..
l'ho installata sul gioco pulito (senza la 1.1) cosa sarà?? :(
Originariamente inviato da royal
ragazzi ,ho installato la patch 1.2 sul mio pc (p4&9800pro) ma i shaders 2.0 sono completamente spariti!!:muro:
ho tutto su molto alto..solo le texture su alto..
l'ho installata sul gioco pulito (senza la 1.1) cosa sarà?? :(
dai ragassi,vi prego!!
jerrygdm
02-09-2004, 10:14
Scusate....ho una 6800gt@ultra, directx9.0c patch 1.2 gli shaders 3.0 si attivano da soli o bisogna fare altro?
Sapete il comando da consolle per visualizzare gli fps...ed anche se c'e' il modo di mettere i colori a 16 bit?
grazie ciao!
danicivic
02-09-2004, 23:53
Raga oggi ho scaricato i cata 4.9 beta con l' hotfix x doom3 e "sorpresona" ho notato problemi con FAR CRY e anche Thief3.
Far si vede con i colori sballati... tutto sul blu.. è una cosa stranissima, con altri giochi no problema... sono allora i cata beta i colpevoli???:confused:
Un' altra cosa non c'è nessuno che potrebbe indicarmi qualche tweak per Far Cry stile quelli della prima pag del thread su Doom3... provati e mi sembrano veramente molto utili, ci sarà qualcosa di simile anche per l' ottimo Far Cry, vero??? Help!!! :( :O :p
Originariamente inviato da danicivic
Raga oggi ho scaricato i cata 4.9 beta con l' hotfix x doom3 e "sorpresona" ho notato problemi con FAR CRY e anche Thief3.
Far si vede con i colori sballati... tutto sul blu.. è una cosa stranissima, con altri giochi no problema... sono allora i cata beta i colpevoli???:confused:
Un' altra cosa non c'è nessuno che potrebbe indicarmi qualche tweak per Far Cry stile quelli della prima pag del thread su Doom3... provati e mi sembrano veramente molto utili, ci sarà qualcosa di simile anche per l' ottimo Far Cry, vero??? Help!!! :( :O :p
http://www.tweakguides.com/Farcry_1.html
enjoy :)
Robertazzo
03-09-2004, 16:10
non ho ben capito....questa patch 1.2 si può installare o no? crea veramente problemi?
Originariamente inviato da Robertazzo
non ho ben capito....questa patch 1.2 si può installare o no? crea veramente problemi?
Io l'ho provata ieri....con alcuni slavataggi vecchi da molti problemi,addirittura mi è ritornato al desktop finito di caricare.
Mentre cominciando una partita nuova nessun problema.
E poi se rimuovi la Patch 1.1 e installi solo la 1.2 direttamente non dovrebbe creare proprio nessun problema.
Solo che poi non ci giochi più in multi perchè i server sono tutti con la patch 1.1
Le prestazioni comunque aumentano un pochino.
jerrygdm
03-09-2004, 16:24
ma gli shader 3.0 con le gefo 6800 si abilitano da sole mettendo la patch 1.2 o bisogna fare altro?
andryonline
03-09-2004, 16:24
Originariamente inviato da R@nda
Io l'ho provata ieri....con alcuni slavataggi vecchi da molti problemi,addirittura mi è ritornato al desktop finito di caricare.
Mentre cominciando una partita nuova nessun problema.
E poi se rimuovi la Patch 1.1 e installi solo la 1.2 direttamente non dovrebbe creare proprio nessun problema.
Solo che poi non ci giochi più in multi perchè i server sono tutti con la patch 1.1
Le prestazioni comunque aumentano un pochino.
R@nda ma dove la trovo la patch 1.2? Sul sito ufficiale è stata rimossa!
Non ho link
Ma con google ho scritto:
Far Cry patch 1.2
Ci ho messo due minuti a trovarla e scaricarla(a scaricarla un pò di più,65 mb:( :D )
krumbalende
03-09-2004, 20:46
Originariamente inviato da Robertazzo
a me non ha dato nessunissimo problema ho i catalyst 4.8 e directx 9.0c e non ho notato nessun problema pero neanche le prestazioni sono migliorate!!!
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco, graficamente è stupendo ma non capisco una cosa,
il gioco inizia con il protagonosta che si sveglia in una buca,
ma la storia inizia proprio così?
oppure è il prosieguo di qualche altro gioco?
grazie
Originariamente inviato da antarex
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco, graficamente è stupendo ma non capisco una cosa,
il gioco inizia con il protagonosta che si sveglia in una buca,
ma la storia inizia proprio così?
oppure è il prosieguo di qualche altro gioco?
grazie
Per la verità all'inizio c'è un filmato che + o - spiega la cosa. Comunque alcune risposte sono nel prosieguo del gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.