PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

Noir79
24-04-2016, 19:55
http://imgur.com/gallery/d40TRz3

:asd:

kaos.
24-04-2016, 20:26
http://imgur.com/gallery/d40TRz3

:asd:
:asd: :asd: :asd:

Io oggi ho incontrato 4 (!!!) tizi tutti con lo stesso equip (arma, scudo, armatura) allo stesso modo e tutti con l'anello che ti fa sembrare l'host... E con i nomi tipo "pro #1", " pro #2", ecc...

Ho fatto l'applauso e me ne sono andato...

bonusax
24-04-2016, 20:37

Io oggi ho incontrato 4 (!!!) tizi tutti con lo stesso equip (arma, scudo, armatura) allo stesso modo e tutti con l'anello che ti fa sembrare l'host... E con i nomi tipo "pro #1", " pro #2", ecc...

Ho fatto l'applauso e me ne sono andato...
Pagliacci...non capisco il gusto di giocare così..

nicola5154
24-04-2016, 21:19
Mi sono bloccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Karnak
24-04-2016, 21:20
Mi sono bloccato

Colpo della strega? :asd:

Babxbba
24-04-2016, 21:22
Buona parte della serata a provare a fare (spoiler boss) il boss di anor londo e non ci riesco ü_ü, un altro paio di giri e poi capitolo e vo a dormire.

nicola5154
24-04-2016, 22:02
Colpo della strega? :asd:

Hahhaha. No, castello, coppia di draghi

FirstDance
24-04-2016, 22:19
Allora, dopo tante ore, ho appurato che avevo ragione riguardo alle invasioni.
Cioé:

quando invado io me ne trovo sempre almeno due pronti ad accogliermi.
Quando mi invadono sono solo e mi invadono quasi sempre in due.
E non è il pc, sono persone.
I colori sono rossi, viola, gialli... di tutto un po'.
L'ultimo scontro ero sui tetti, li ho guardati, ho guardato giù e mi sono suicidato buttandomi di sotto. Preferisco così piuttosto che farmi sconfiggere a quel modo.

kaos.
24-04-2016, 22:36
Allora, dopo tante ore, ho appurato che avevo ragione riguardo alle invasioni.
Cioé:

quando invado io me ne trovo sempre almeno due pronti ad accogliermi.
Quando mi invadono sono solo e mi invadono quasi sempre in due.
E non è il pc, sono persone.
I colori sono rossi, viola, gialli... di tutto un po'.
L'ultimo scontro ero sui tetti, li ho guardati, ho guardato giù e mi sono suicidato buttandomi di sotto. Preferisco così piuttosto che farmi sconfiggere a quel modo.
Ahimè l'online funziona così bene che è quasi impossibile trovare un host che gioca in solitaria... :-( :-( :-(
Ne so qualcosa io che oggi ho invaso tutto il giorno come spirito viola per rankare il patto dei tumuli.

bonusax
24-04-2016, 22:44
Ragazzi domani giornata di festa"tuo3il giorno per godermi ds3 :D

Devo assolutamente

- farmi lootare la spada di carthus
-rankare qualche patto.
Per il secondo puntom quasi quasi quando mi evocano mi sgolo tutte le estus così da fare capire che voglio fare un combat veloce e senza cure.
Sennò se ogni sfida dura15minuti arrivamre a 30 ci vogliono3giorni ahaha

E se qualcuno vuole una mano contro i ganker ci sono!!

kaos.
24-04-2016, 23:00
Ragazzi domani giornata di festa"tuo3il giorno per godermi ds3 :D

Devo assolutamente

- farmi lootare la spada di carthus
-rankare qualche patto.
Per il secondo puntom quasi quasi quando mi evocano mi sgolo tutte le estus così da fare capire che voglio fare un combat veloce e senza cure.
Sennò se ogni sfida dura15minuti arrivamre a 30 ci vogliono3giorni ahaha

E se qualcuno vuole una mano contro i ganker ci sono!!
Domani forse non ci sono... Ma se ci sono possiamo provare a invaderci con la password... Io devo rankare due patti, se il gioco rilascia i reward anche con la password abbiamo svoltato. :D

unkle
25-04-2016, 00:17
Hahhaha. No, castello, coppia di draghi
Corri verso di loro, e poi salta giu dal ponte...

unkle
25-04-2016, 00:20
A proposito, come mi sta il cappello? :sofico:
http://i.imgur.com/BHzpnoHl.jpg

Per far droppare l'elmo del mimic a quale santo bisogna raccomandarsi? :mc: oppure si acquista?

kaos.
25-04-2016, 00:34
Per far droppare l'elmo del mimic a quale santo bisogna raccomandarsi? :mc: oppure si acquista?
Li uccidi tutti e poi ti fai il giro di tutte le location per vedere dove l'hanno droppato.

Pachanga
25-04-2016, 01:07

Io l'ho ottenuto già...

...con il mimic della Cattedrale,sono stato fortunato...

ma tanto ha un valore prevalentemente coreografico perchè...

...aumenta sì il numero di anime ottenibili dai nemici ma a costo di punti vita...

certo che è bello assai!:D

Claudino
25-04-2016, 02:12
Ragazzi una domanda al volo.
La mano da piromante la porto a +10 da subito o più in là trovo una mano migliore?

bonusax
25-04-2016, 07:13
Domani forse non ci sono... Ma se ci sono possiamo provare a invaderci con la password... Io devo rankare due patti, se il gioco rilascia i reward anche con la password abbiamo svoltato. :D

Ohh volentieri!!! Possiamo provare così almeno ci alleniamo intanto!

andry18
25-04-2016, 07:23
Ragazzi una domanda al volo.
La mano da piromante la porto a +10 da subito o più in là trovo una mano migliore?
C'è solo quella

Babxbba
25-04-2016, 07:57
Io oggi faccio il disadattato e sono solo, quindi manco condivisioni di internet, se si vuol provare a fare qualche pvp o cooperativa di gruppo si puö fare (avviso che ho il pg sulla fede principalmente quindi oh, in puro cac ora non valgo nulla ü_ü)

EDIT : cacchiarola, volete usare gli spoiler per diamine?

sputtanato solo stamattina, nell´ordine

coppia di draghi e come farli fuori, e immagino che non ce ne saranno tanti in giro
elmo mimic e come prenderlo
mano del piromante solo quella (e meno male che vengo dai passati ds)
ci vuole mezzo secondo ad evidenziare il testo e mettere lo spoiler, ma evitate a dei poracci che vogliono giocare a scoperta di anticiparsi le cose, grazie.

Vertex
25-04-2016, 08:15

Ti giuro che non so chi me l'ha droppato, me lo sono ritrovato nell'inventario senza nemmeno accorgermene :p
E' vero che ultimamente di quei bastardoni ne ho uccisi parecchi
sono alle prigioni

cronos1990
25-04-2016, 09:24
Si puo ma è infattibile a livelli bassi...due colpi e ti secca:muro:Veramente anche ai livelli alti :asd:

dreadreaper
25-04-2016, 09:26
Ti giuro che non so chi me l'ha droppato, me lo sono ritrovato nell'inventario senza nemmeno accorgermene :p
E' vero che ultimamente di quei bastardoni ne ho uccisi parecchi
sono alle prigioni
Comunque credo di essere giunto alla fine della prima run ( non ne sono sicuro, ma la sensazione è quella) ... così poi pvp a nastro ;) ... uso anche la guida strategica per fare tutte le quest degli npc :p

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dreadreaper
25-04-2016, 09:29
Scusate per il quote... come cacchio si edita da Talkpalk?? Niubbo :P

Antimo96
25-04-2016, 09:46
Finita la prima run,scegliendo il terzo finale.Mi mancano 3 frammenti d'estus e 1 osso per potenziare il falò.Bello il boss finale,ma se si usa un arma lunga alla fine è fattibile.Peccato che manchino individui del livello di Manus e Kalameet,in termini di difficoltà.

unkle
25-04-2016, 10:03
Boh, io avrò ucciso una decina di mimic, alcuni uccisi utilizzando anche le monete per incrementare il drop rate, ma nulla, ora sono all'interno del castello di lothric, speriamo di trovarne qualcuno di quelli giusti...

barbara67
25-04-2016, 10:28
:D :)

Fatti in rapida successione

Il Gran Sacerdote, Aldrich e la Danzatrice, un pò più difficili di quelli incontrati prima ma nulla di memorabile vediamo andando avanti ..... :)

Ma p pezzi di titanide non i frammenti dove cavolo li trovo al momento ne ho solo uno ..... :(

Antimo96
25-04-2016, 10:39
Boh, io avrò ucciso una decina di mimic, alcuni uccisi utilizzando anche le monete per incrementare il drop rate, ma nulla, ora sono all'interno del castello di lothric, speriamo di trovarne qualcuno di quelli giusti...

c'è chi dice venga droppato dopo averli uccisi tutti.Io credo(non ne sono certo) di averli eliminati tutti,eppure nulla.

Lion14
25-04-2016, 11:00
Ragazzi a chi devo dare i tomi trovati a lago ardente? quelli di una vecchia conoscenza di dark souls 1

Micropoint_ITA
25-04-2016, 11:26
No,la scala in questione è...

...molto più lunga ed è ben all'interno della palude...La riconosci facilmente perchè esattamente ai suoi piedi trovi alcune larve che la proteggono...

quando la salirai ti ritroverai qui:

attenzione,contiene spoiler
http://i.imgur.com/Rn98zW0.jpg

poi prendi l'ascensore lì a destra e ci sei.;) :)
Ah bene, è una zona che avevo completamente saltato...

Spero domani di aver tempo di avviare una partita...

nicola5154
25-04-2016, 13:00
Comunque credo di essere giunto alla fine della prima run ( non ne sono sicuro, ma la sensazione è quella) ... così poi pvp a nastro ;) ... uso anche la guida strategica per fare tutte le quest degli npc :p

Hai quella ufficiale? Perchè le wiki online sono ancora un pò acerbe

nicola5154
25-04-2016, 13:02
Sono all' epilogo, almeno credo...

nicola5154
25-04-2016, 13:05
Sono riuscito a sbloccare il trofeo del pozenziamento falò e fischette. Senza guida. Yahoo

Dark_Lord
25-04-2016, 13:08
Sono riuscito a sbloccare il trofeo del pozenziamento falò e fischette. Senza guida. Yahoo

Ottima esplorazione, io senza guida ero arrivato a 14 fiaschette al +9, poi per i restanti pezzi avevo dato un'occhiatina alla wiki. :D

bonusax
25-04-2016, 13:09

Grande Nico!!
Io oggi full immersion :D

Sono stato evocato solo 2 volte per il patto del lupo...due volte in 3 ore...

È infattibile!!

Dark_Lord
25-04-2016, 13:15
Dopo aver finito anche la zona opzionale

picco dell'arcidrago

Sono indeciso se iniziare il ng+ oppure ricominciare un ng normale, con un altro personaggio... magari un piromante :oink:

UnicoPCMaster
25-04-2016, 13:15
Io sono stato evocato una sola volta in tutta la partita. :asd:

il menne
25-04-2016, 13:18
Io sono stato evocato una sola volta in tutta la partita. :asd:

Mettendo il segno bianco o oro? Io sono evocato subito se metto il segno ... Decine e decine di volte aiuto a vari boss ... Invado subito se uso l'orb... Non è che sei sotto firewall?

Micropoint_ITA
25-04-2016, 13:24

picco dell'arcidrago

Sono indeciso se iniziare il ng+ oppure ricominciare un ng normale, con un altro personaggio... magari un piromante :oink:

Io ancora non ho capito se facendo un ng+ si può cambiare pg mantenendo tutte le stat ed equipaggiamento??

andry18
25-04-2016, 13:35
Io ancora non ho capito se facendo un ng+ si può cambiare pg mantenendo tutte le stat ed equipaggiamento??
il pg è sempre quello, puoi cambiare stat ed aspetto fisico prima di passare in ng+, ma questo rende modificabile praticamente tutto, a parte il nome

UnicoPCMaster
25-04-2016, 13:39
Mettendo il segno bianco o oro? Io sono evocato subito se metto il segno ... Decine e decine di volte aiuto a vari boss ... Invado subito se uso l'orb... Non è che sei sotto firewall?

Scusa intendevo con il patto del lupo, con i segni ed un patto simile ho fatto un bel pò di invasioni/coop. :D

Micropoint_ITA
25-04-2016, 13:41
il pg è sempre quello, puoi cambiare stat ed aspetto fisico prima di passare in ng+, ma questo rende modificabile praticamente tutto, a parte il nome

Ottimo grazie, immagino quindi anche gli avversari abbiano dei potenziamenti nel danno...

il menne
25-04-2016, 13:44
Scusa intendevo con il patto del lupo, con i segni ed un patto simile ho fatto un bel pò di invasioni/coop. :D

Il patto del lupo non funziona neppure a me.... Bug?

Dark_Lord
25-04-2016, 13:50

Non lo sapevo, ma non si può ottenere lo stesso effetto anche andando da

Rosaria, alla cattedrale

?

kaos.
25-04-2016, 13:56
A quanto pare la poise è volutamente disabilitata nel gioco!!! :eek: :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=ldIxzYQ7nIw

Basta cambiare un puntatore (da 0 a 1) per attivarla... ma che cavolo avevano in mente?!?!

barbara67
25-04-2016, 14:13
A proposito di Fashion Souls

https://farm2.staticflickr.com/1592/26363837610_d40105dedc_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1592/26363837610_07f8d344e9_o.jpg)

UnicoPCMaster
25-04-2016, 14:13
Il patto del lupo non funziona neppure a me.... Bug?

Quello insieme ai patti blu da problemi praticamente a tutti, anche su console...

Basta cambiare un puntatore (da 0 a 1) per attivarla... ma che cavolo avevano in mente?!?!Effettivamente avevo avuto la sensazione che avesse qualcosa che non andava..

kaos.
25-04-2016, 14:17
Effettivamente avevo avuto la sensazione che avesse qualcosa che non andava..

Sempre a quanto pare, è disabilitata solo per il nostro personaggio, npc e nemici hanno la poise attiva:

https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4gcp89/poise_stat_works/

https://farm2.staticflickr.com/1592/26363837610_d40105dedc_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1592/26363837610_07f8d344e9_o.jpg)

Bella!
Le armature femminili in questo gioco sono le migliori!

bonusax
25-04-2016, 14:19

Basta cambiare un puntatore (da 0 a 1) per attivarla... ma che cavolo avevano in mente?!?!
Cioe????
Dove si cambia?
Non si rischia il ban??

Pachanga
25-04-2016, 14:24

No,ma...:muro:
In questo momento odio i From...
Poi,attivando il cervello,mi chiederò del perché della cosa...:D
Bisogna approfondire!;)

EDIT:ah,ok,post rimosso,equiparabile ad un cheat...;)

Therinai
25-04-2016, 14:29

interessante, bisognerebbe fare un test in pvp

Antimo96
25-04-2016, 14:30
Non riesco più ad invadere ne ad essere evocato.Sono lv 105,dite che è troppo per ng?Ora sto farmando anime per acquistare titaniti in abbondanza per il ng+,mi sa che smetto di livellare per un poco.

gokan
25-04-2016, 14:59
Ciao, provo a chiedere di qua..Non ho mai usato gli incantesimi.. Come si usa? Ne ho equipaggiato uno (freccia in alto) però rimane non utilizzabile, come quando impugnò l'arma a 2 mani e lo scudo diventa non usabile..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

andry18
25-04-2016, 15:05
Ciao, provo a chiedere di qua..Non ho mai usato gli incantesimi.. Come si usa? Ne ho equipaggiato uno (freccia in alto) però rimane non utilizzabile, come quando impugnò l'arma a 2 mani e lo scudo diventa non usabile..

devi avere equipaggiato il catalizzatore

gokan
25-04-2016, 15:10
Ah ecco..quindi serve cmq un bastone da mago o simile..grazie

kaos.
25-04-2016, 15:45
Cioe????
Dove si cambia?
Non si rischia il ban??
Certo che si rischia il ban!
Devi modificare l'exe del gioco per abilitarla!
No,ma...:muro:
In questo momento odio i From...
Poi,attivando il cervello,mi chiederò del perché della cosa...:D
Bisogna approfondire!;)

EDIT:ah,ok,post rimosso,equiparabile ad un cheat...;)

Non riesco a trovare nessun valido motivo per averla impostata così...
Equiparabile a un cheat perché devi modificare l'exe del gioco per abilitarla.

andry18
25-04-2016, 15:51
però se lo facciamo tutti e veniamo softbannati cmq potremo fare tranquillamente fare pvp tra di noi
se tutta la community si facesse sof-bannare il ban smetterebbe proprio di avere senso :sofico:

Pachanga
25-04-2016, 15:56

Si,assolutamente!
Come hai già visto qualcuno ipotizza un bug-mancanza dei From,come quello della durabilità delle armi in DS II.
Certo,se così fosse sarebbe tragicomico...:D
In ogni caso sto analizzando il file con il Cheat Engine,tanto per vedere se si trova qualcosa di interessante in merito,ma per ora niente...

bonusax
25-04-2016, 16:02
SIAMO NOOOI SIAMO NOOI

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOIII!!

e dopo questa divagazione...
ragazzi mettete su il patto di aldrich, e state dopo sullivan..

mi hanno invaso e chiamato per invadere altri giocatori ogni 5 secondi ahahha

spettacolO!!

e li nel piazzale abbiam fatto 4 mini torneti davvero interessanti!

bonusax
25-04-2016, 16:03

peccatto, perchè cosi un personaggio corazzato perde senso di esistere!!

Vertex
25-04-2016, 17:12

Non male. La mia attuale armatura (Cavaliere Caduto)
http://i.imgur.com/bBJXuIpl.jpg

Questa è quella che voglio, ma per ora devo rimandare perché pesa troppo :fagiano:
http://i.imgur.com/RpYFA7ll.jpg

arenavsore
25-04-2016, 17:27
Magari gli screen falli nell'hub così non spoileri scale immense :Prrr:

dreadreaper
25-04-2016, 18:16
Hai quella ufficiale? Perchè le wiki online sono ancora un pò acerbe
Si si quella ufficiale ;)
Mio fratello, avendo finito la run prima me , ha detto che ci sono molte cose da scoprire , leggendola... anche una zona segreta . Come il dipinto nel primo capitolo :)

MietitoreDAnime
25-04-2016, 18:36
Ragazzi, mi date un consiglio per affrontare
la fortezza di farron
?
C'è un modo per muoversi più veloci nella melma? Un anello magari?

andry18
25-04-2016, 18:40
robe
metti solo i link e avvisa per l'ENORME spoiler incombente
e non parlo solo della location, ma anche delle armature stesse

dai che in fondo non ci vuole molto a capire cosa sia uno spoiler. mi irritate Artorias
http://i.imgur.com/3WcVRr5.gif

Antimo96
25-04-2016, 19:01
Si si quella ufficiale ;)
Mio fratello, avendo finito la run prima me , ha detto che ci sono molte cose da scoprire , leggendola... anche una zona segreta . Come il dipinto nel primo capitolo :)

sfido chiunque a trovare l'ingresso per il picco dell'arcidrago senza usare guide XD

andry18
25-04-2016, 19:30
sfido chiunque a trovare l'ingresso per il picco dell'arcidrago senza usare guide XD
eccomi :D

Babxbba
25-04-2016, 19:39
E niente, non e´difficile, lo meno pure abbastanza, ma un boss proprio non riesco a farlo fuori manco a pregare ü_ü.
Con enorme onta e schifo verso me stesso mi sa che evoco qualcuno e via, mi son rotto dopo mezza giornata ü_ü

Il boss e´ ancora Aldrich o come si chiama e non mi chiedete perche´ non ce la faccio, non lo so manco io ü_ü

barbara67
25-04-2016, 19:45
:D

E anche l' ammazza draghi è andato ...... :)

Dark_Lord
25-04-2016, 19:47
Iniziato NG+, volendo provare qualcosa di diverso, ho gettato lo scudo e sto provando il dual wielding, per ora mi sto divertendo tantissimo con le combo delle doppie spade della

danzatrice

poi, visto che il mio personaggio è femminile ho trovato l'armatura perfetta, sempre quello della

danzatrice :asd:

che esteticamente è belliffima :fagiano:

http://oi63.tinypic.com/295tzqb.jpg

bonusax
25-04-2016, 20:41
Oggi ho perso ore per cercare di farmare le erbe del patto del lupo,ma nulla, mai evocato..
In compenso il patto di aldrich è una fucina di evocazioni:D

Spettacolo!!

Ho anche terminato la quest di anri, sposandola...ottenuta la sua spada ma inizio ad essere a corto di scintillanti..

Non so più dove recuperarle:D

MietitoreDAnime
25-04-2016, 20:44
Ragazzi, mi date un consiglio per affrontare
la fortezza di farron
?
C'è un modo per muoversi più veloci nella melma? Un anello magari?
Nessuno mi può dare una mano?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Antimo96
25-04-2016, 20:47
Il ng+ è troppo facile,almeno la prima zona.In tipo 15 minuti pulita tutta l'area senza crepare e liberato pure il tizio.Sarà che sono lv 105,e devo dire che lo si nota tantissimo,su questo punto dark souls 2 con l aumento del numero dei nemici era fatto meglio imho.
Ho trovato pure l'elmo del mimic,è una balla quella scritta sulla wiki che lo si riceve dopo averli uccisi tutti,basta solo culo(primo mimic del ng+)

andry18
25-04-2016, 20:59
Nessuno mi può dare una mano?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
la weapon art del pugnale

il menne
25-04-2016, 21:05
Il ng+ è troppo facile,almeno la prima zona.In tipo 15 minuti pulita tutta l'area senza crepare e liberato pure il tizio.Sarà che sono lv 105,e devo dire che lo si nota tantissimo,su questo punto dark souls 2 con l aumento del numero dei nemici era fatto meglio imho.
Ho trovato pure l'elmo del mimic,è una balla quella scritta sulla wiki che lo si riceve dopo averli uccisi tutti,basta solo culo(primo mimic del ng+)

Non penso proprio così. Penso che chi ormai è esperto di souls non faccia testo. Se la difficoltà era basata su noi sarebbe troppo frustrante per i neofiti. E quindi ingiocabile. Io mi ricordo il primo dark souls come difficilissimo. Ma in realtà era così perché era il primo. Ancora oggi se rientro in game supero agevolmente i livelli che mi avevano fatto sclerare per settimane .... Perché conosco livelli shortcut meccaniche, mosse dei mob, moveset dei boss ...

Antimo96
25-04-2016, 21:23
Non penso proprio così. Penso che chi ormai è esperto di souls non faccia testo. Se la difficoltà era basata su noi sarebbe troppo frustrante per i neofiti. E quindi ingiocabile. Io mi ricordo il primo dark souls come difficilissimo. Ma in realtà era così perché era il primo. Ancora oggi se rientro in game supero agevolmente i livelli che mi avevano fatto sclerare per settimane .... Perché conosco livelli shortcut meccaniche, mosse dei mob, moveset dei boss ...

Si ma anche il neofita,finito dark souls 3,dovrebbe conoscere tali cose.Anzi al neofita dovrebbero rimanere ancora più impresse.Nel ng+ si sente la mancanza di un vero aumento della difficoltà,almeno per ora.Nella seconda mappa,dove alla prima run ho bestemmiato non poco,nel ng+ arrivi che shotti i mob con arma+10.Magari poi nelle mappe successive il tutto cambierà nettamente.

kaos.
25-04-2016, 21:25
eccomi :D
Dai... Non ci credo... -_-

Pachanga
25-04-2016, 22:12

Assolutamente d'accordo!:)

In ogni caso ormai,dopo un paio di settimane posso affermare che DS III,almeno per quanto riguarda gli scontri con i mob,almeno ad NG,sia decisamente il più difficile della serie.
Questo anche per i motivi che abbiamo già elencato: poise-stun-statistica dell'adattabilità scomparsa,ecc...
Già il fatto che lo scudo e le armature pesanti abbiano un'importanza risibile rispetto a prima la dice lunga in proposito.
Ma già al secondo giro,ovviamente,sarà tutto più semplice,soprattutto per chi sta facendo o ha fatto una blind run totale o quasi.

Ma sicuramente,per i neofiti della serie,sconsiglierei vivamente di partire con DS III per provare la loro prima esperienza con un Souls(almeno finchè From,se mai lo farà,interverrà con una bella patch per sistemare la questione dell'equilibrio di cui abbiamo fatto riferimento oggi).

P.S:avete fatto caso che alcuni utenti assai esperti ed appassionati di questo forum hanno chiesto consiglio i primi giorni per poter incominciare al meglio il loro cammino con la saga e poi sono scomparsi?
Scommetto 100.000 anime che sono vittime dell'effetto trauma...:D
Pronto a regalarle se così non fosse...:D

andry18
25-04-2016, 22:23
Dai... Non ci credo... -_-
Beh, si capisce che in quel punto manca qualcosa. Poi quando ho ottenuto
quel gesto
ho fatto 2+2 e sono andato a provare, per poi
spammarlo in tutti gli altari che trovavo, e funzionava lo stesso :D

nicola5154
25-04-2016, 23:01
Grande Nico!!

Io oggi full immersion :D

Sono stato evocato solo 2 volte per il patto del lupo...due volte in 3 ore...

È infattibile!!

I patti sono una merda, a parte quello del sole, li sto facendo tutti off line, farmando con i mob. Porto avanti solo quelli che servono per i vari trofei.

Al momento ho fatto
Patto del sole rank 2
Patto dei guardiani di Farron rank 1 ma devo arrivare al 2 e mi mancano ancora 15 foglie
Patto di rosaria rank 1 il rank 2 non serve.

Ci vuole pazienza.

nicola5154
25-04-2016, 23:11
Oggi ho perso ore per cercare di farmare le erbe del patto del lupo,ma nulla, mai evocato..

In compenso il patto di aldrich è una fucina di evocazioni:D

Spettacolo!!

Ho anche terminato la quest di anri, sposandola...ottenuta la sua spada ma inizio ad essere a corto di scintillanti..

Non so più dove recuperarle:D

Io non ci sono riuscito la tipa all' hub mi dice che mi aspetta nella sala della luna oscura, il gobbo prima della sala mi ha pure dato un oggetto, arrivo all' altare, lei è distesa su un qualsa di simile ad un tavolo... Ma non posso far nulla

kaos.
25-04-2016, 23:30
quel gesto
spammarlo in tutti gli altari che trovavo, e funzionava lo stesso :D
Sei molto più intuitivo di me... Io ho capito che in quel punto c'era qualcosa di strano ma non avevo pensato minimamente a cosa fare.
Invece l'area dietro il muro illusorio l'ho beccata tranquillamente... Forse perché telefonatissima.
Chissà che vorrà significare quell'area...

Comunque bonus (e chi vuole unirsi), domani sera vogliamo provare a rankare i patti tra di noi?
Scusa ma oggi sono stato tutto il giorno in giro...

unkle
25-04-2016, 23:45
io le quest degli NPC mi sa che le ho cannate diverse, tranne quella di Leonhard portata a termine con successo e fatica, ma non capisco come mai ho cannato quella di Siegward, l'ho incontrato diverse volte, ci ho parlato, gli ho riportato l'armatura persa, ci ho riparlato, l'ho liberato dalla cella, ma quando ho combattuto contro Yhorm lui non si è visto, e quindi niente armatura di Catarina, vabbè, poco male, ci riprovo in NG+ o in un'altra run.

Comunque sto prendendo mazzate negli Archivi Centrali, quanto mi manca ancora per finire il gioco?

kaos.
25-04-2016, 23:57
io le quest degli NPC mi sa che le ho cannate diverse, tranne quella di Leonard portata a termine con successo e fatica, ma non capisco come mai ho cannato quella di Siegward, l'ho incontrato diverse volte, ci ho parlato, gli ho riportato l'armatura persa, ci ho riparlato, l'ho liberato dalla cella, ma quando ho combattuto contro Yhorm lui non si è visto, e quindi niente armatura di Catarina, vabbè, poco male, ci riprovo in NG+ o in un'altra run.

Comunque sto prendendo mazzate negli Archivi Centrali, quanto mi manca ancora per finire il gioco?
Non mi parlare di quest.. Consultando la wiki, dopo aver finito il gioco ho scoperto che avevo portato a termine la quest più rognosa (che sblocca un finale segreto) ma dopo aver ucciso l'ultimo boss mi sono giocato tutto il ben fatto sbagliando l'ultima scelta. -_-

Therinai
26-04-2016, 00:04
Ma sono l'unico sfigato ancora fermo ad irytrhill? :D i mob mi fanno a fette con una facilità impressionante. Sono a livello 52, dite che è poco?

inviato dal mio castello volante abusivo

Psycho77
26-04-2016, 00:07
Ho preventivato di iniziare domani il ng+.
Mi confermate che ci saranno nuovi mostriciattoli,nuove armi e armature?:fagiano:

noiman
26-04-2016, 00:10
no ma dopo è peggio

noiman
26-04-2016, 00:56
nuovi anelli si per il resto nulla che mi ricordi

Pachanga
26-04-2016, 03:13
Ma sono l'unico sfigato ancora fermo ad irytrhill? :D i mob mi fanno a fette con una facilità impressionante. Sono a livello 52, dite che è poco?

Guarda,anch'io sono lì e ti posso dire che,secondo me...

...il tragitto tra il primo ed il secondo falò è una roba demenziale...:muro: :D .Qui i From,ihmo,hanno un po' esagerato...

Venendo dal Lago Ardente...

...poi,che pure non è certo semplice,la differenza si nota assai...

tra l'altro al lago sono riuscito a battere il Boss...

...il Vecchio Re Demone andando solo di Arco Lungo...:stordita:

mai successo in nessun Souls.

Questo capitolo mi sta spingendo a sperimentare un combat system completamente diverso dal solito...:D

Therinai
26-04-2016, 04:07
Il mio problema è arrivare alla nebbia intero, con 500 hp due colpi e ciao, ma qua i mob fanno combo belle toste, quelli con due spade mi ammazzano solo a guardarmi :D al lago ardente invece me la sono cavata bene, mi manca solo un pezzetto da visitare mi pare.

barbara67
26-04-2016, 05:30
Il mio problema è arrivare alla nebbia intero, con 500 hp due colpi e ciao, ma qua i mob fanno combo belle toste, quelli con due spade mi ammazzano solo a guardarmi :D al lago ardente invece me la sono cavata bene, mi manca solo un pezzetto da visitare mi pare.

Per il Boss di Irithyll

c'è da sbloccare una scorciatoia fatto ciò dal falò della chiesa abbandonata arrivi alla nebbia evitando tutti i mob ...... ;)

Per sbloccare la scorciatoia quando sei davanti alla nebbia vai alla tua sinistra, scendi delle scale e apri un portone che dall' altro lato non si apre e avrai il percorso diretto falò della chiesa abbandonata nebbia.

Per il livello se non ricordo male lì ero sui 55/60 .... :)

cronos1990
26-04-2016, 05:48
quel gesto
spammarlo in tutti gli altari che trovavo, e funzionava lo stesso :DUna delle cose per le quali userò la wiki nella seconda run :D
E niente, non e´difficile, lo meno pure abbastanza, ma un boss proprio non riesco a farlo fuori manco a pregare ü_ü.
Con enorme onta e schifo verso me stesso mi sa che evoco qualcuno e via, mi son rotto dopo mezza giornata ü_ü

Il boss e´ ancora Aldrich o come si chiama e non mi chiedete perche´ non ce la faccio, non lo so manco io ü_üQuello è uno dei boss che inizialmente ho trovato problematico oltre ogni dire per dinamiche... ma poi anche li ho trovato il modo per affrontarlo ed è andato tutto in discesa. Ho passato la sera di venerdì scorso a comprendere mosse e ad impostare una tattica, l'avrei anche fatto in quel momento ma ero mezzo addormentato ed il massimo che ho fatto è stato portarlo ad un quarto di vita.

Poi il mattino dopo mi sono svegliato, fatto colazione, mi preparo per la sessione settimane di GDR con gli amici, guardo l'orologio... ho ancora un'oretta, avvio il gioco, entro, lo meno e spengo il PC :D

Uno dei problemi di quel boss è che:
Durante la seconda fase, quando ti colpisce con la lancia/falce rigenera vita
io le quest degli NPC mi sa che le ho cannate diverse, tranne quella di Leonhard portata a termine con successo e fatica, ma non capisco come mai ho cannato quella di Siegward, l'ho incontrato diverse volte, ci ho parlato, gli ho riportato l'armatura persa, ci ho riparlato, l'ho liberato dalla cella, ma quando ho combattuto contro Yhorm lui non si è visto, e quindi niente armatura di Catarina, vabbè, poco male, ci riprovo in NG+ o in un'altra run.Io le ho sicuramente cannate tutte le quest degli NPC... ma sinceramente quelle me le faccio guardando la wiki, almeno quelle che mi interessano.

inviato dal mio castello volante abusivoNon ricordo il livello preciso, ma ho affrontato il boss di Irythill che ero poco sotto il 60, quindi più o meno ero al tuo livello.
Guarda,anch'io sono lì e ti posso dire che,secondo me...

...il tragitto tra il primo ed il secondo falò è una roba demenziale...:muro: :D .Qui i From,ihmo,hanno un po' esagerato...Dici? A me non è sembrato niente di particolare rispetto ad altri tragitti... strada con scalinata, piazza, altro tratto di strada e poi
davanti alla cattedrale vai a sinistra, chiesa abbandonata e falòIn una zona dove basta porre attenzione ad aggrare.
Venendo dal Lago Ardente...

...poi,che pure non è certo semplice,la differenza si nota assai...

tra l'altro al lago sono riuscito a battere il Boss...

...il Vecchio Re Demone andando solo di Arco Lungo...:stordita:

mai successo in nessun Souls.

Questo capitolo mi sta spingendo a sperimentare un combat system completamente diverso dal solito...:DIo sono testardo :D Con un PG Dex mi sono fatto tutti i boss in melee. E' vero che a prima vista alcuni sembrano più complicati rispetto al passato, ma in realtà quando trovi la tattica giusta non sono così complicati. Il boss in questione, una volta imparate le mosse, l'ho fatto abbastanza in scioltezza. Lo attaccavo alle spalle quando attaccava con una certa mossa, mentre li altri attacchi li schivavo senza problemi. Tra l'altro quello è uno dei boss con gli attacchi e le tempistiche più regolari.

inviato dal mio castello volante abusivoIo sono essenzialmente 3 i nemici "normali" che proprio non digerisco, e che fortunatamente sono in numero infimo nel gioco.
Le specie di scimmie salterine (ce ne sono un paio nelle prigioni se non erro), quelle specie di aberrazioni di zombi che si trasformano in quel groviglio nerastro con la testa di serpente (quando si trasformano, se fai in tempo li fai fuori in due colpi) ed i dannatissimi cavalieri con lo spadone a due mani, del tipo che si incontra subito prima di un boss opzionale che si trova nel giardino/foresta del castello, dopo la chiesa della danzatrice.

bonusax
26-04-2016, 06:11
Buongiorno undead:D

I patti sono un qualcosa di strano.
Alsrich,rosaria,e quello del sole, funzionano alla perfezione.
Sono arrivato a dover togliere dal menù personale il sigillo di aldrich perché Non facevo in tempo a tornare al mio game che dovevo invadere di nuovo.
Ci sono stati scontri epici,addirituta un 3vs3 fra noi invasori e host +evocati.
Poi sono rimasto io contro due di loro, ho resistito3minuti ma era tutto un continuo di estus , toglievo 3/4 di vita ad uno ma dovendo tenere a bada il secondo poi quello aveva tutto il tempo di curarsi..
Bellissimo però, davvero intenso e lungo come scontro!
Ho seccato 2 fantasmi in sequenza ma alla fine sono morto perché incastrato dietro ad un albero e grazie alla magnifica telecamera non capivo piu una cippa e mi hanno devastato altri due fantasmi.

Per quello di rosaria mi faccio evocare ad A.L. nel piazzake del falò col segno rosso e si duella così.

Il sole nessun problema come al solito.

L' unico che però davvero vorrei rankare per la ricompensa è farron ma nulla, Non va..

Kaos come possiamo rankarlo questo patto?:rolleyes:

barbara67
26-04-2016, 06:23
Buongiorno undead:D

I patti sono un qualcosa di strano.
Alsrich,rosaria,e quello del sole, funzionano alla perfezione.
Sono arrivato a dover togliere dal menù personale il sigillo di aldrich perché Non facevo in tempo a tornare al mio game che dovevo invadere di nuovo.
Ci sono stati scontri epici,addirituta un 3vs3 fra noi invasori e host +evocati.
Poi sono rimasto io contro due di loro, ho resistito3minuti ma era tutto un continuo di estus , toglievo 3/4 di vita ad uno ma dovendo tenere a bada il secondo poi quello aveva tutto il tempo di curarsi..
Bellissimo però, davvero intenso e lungo come scontro!
Ho seccato 2 fantasmi in sequenza ma alla fine sono morto perché incastrato dietro ad un albero e grazie alla magnifica telecamera non capivo piu una cippa e mi hanno devastato altri due fantasmi.

Per quello di rosaria mi faccio evocare ad A.L. nel piazzake del falò col segno rosso e si duella così.

Il sole nessun problema come al solito.

L' unico che però davvero vorrei rankare per la ricompensa è farron ma nulla, Non va..

Kaos come possiamo rankarlo questo patto?:rolleyes:

:) Anche quello del sole a volte ha i suoi problemini, non sempre quando sei evocato per aiutare a fare un boss si riesce ad attraversare la nebbia e si rimane fuori, non ho ancora capito da cosa dipenda o se è solo un bug ....

nicola5154
26-04-2016, 06:30
Finito di rankare farron. Yahoooo

paolob79
26-04-2016, 06:52
Io sto per finire la seconda run... questa volta l'ho fatta un po velocemente giusto per arrivare nuovamente al finale e farmi gli ultimi 2... anche se poi ho scoperto che alcuni anelli si troveranno solo in ng++ quindi mi toccherà rifarne una terza per platinarlo.

Io odio quelli che invadono e fanno i codardi... premetto che non mi piace il multy e penso di non aver mai invaso nessuno.. ma quando entri nel mio mondo per rompermi le palle poi non puoi fare il coniglio ed andare più avanti di dove sto io per far si che cosi mi attacchino sia i mob che te... bastardo... quanto li odio... e a poterlo fare sarei andato volentieri nel suo mondo a farlo nero visto che era pure uno scarsone... che nervoso !!!

nicola5154
26-04-2016, 07:34
Io sto per finire la seconda run... questa volta l'ho fatta un po velocemente giusto per arrivare nuovamente al finale e farmi gli ultimi 2... anche se poi ho scoperto che alcuni anelli si troveranno solo in ng++ quindi mi toccherà rifarne una terza per platinarlo.

Io odio quelli che invadono e fanno i codardi... premetto che non mi piace il multy e penso di non aver mai invaso nessuno.. ma quando entri nel mio mondo per rompermi le palle poi non puoi fare il coniglio ed andare più avanti di dove sto io per far si che cosi mi attacchino sia i mob che te... bastardo... quanto li odio... e a poterlo fare sarei andato volentieri nel suo mondo a farlo nero visto che era pure uno scarsone... che nervoso !!!
li odio pure io!!!
Paolo, sei su ps4 o pc?
non ricordo.

unkle
26-04-2016, 07:35

Succede anche a me ma basta aspettare che venga lui nella mia zona, io non lo seguo di certo in mezzo ai mob (poi se hai un seme dei giganti meglio ancora), se ti fa perdere tempo vai di cristallo nero.

paolob79
26-04-2016, 07:38
li odio pure io!!!
Paolo, sei su ps4 o pc?
non ricordo.

PS4 ;)

Succede anche a me ma basta aspettare che venga lui nella mia zona, io non lo seguo di certo in mezzo ai mob (poi se hai un seme dei giganti meglio ancora), se ti fa perdere tempo vai di cristallo nero.

Ecco è giusto la perdita di tempo... stare li minuti ad aspettarlo mi girano le balle... devo attrezzarmi con i semi o i cristalli mi sa anche se devo ancora capire che servono perchè come detto non li ho mai usati.

nicola5154
26-04-2016, 07:41
PS4 ;)

Ecco è giusto la perdita di tempo... stare li minuti ad aspettarlo mi girano le balle... devo attrezzarmi con i semi o i cristalli mi sa anche se devo ancora capire che servono perchè come detto non li ho mai usati.

ti mando pm

paolob79
26-04-2016, 07:51
ti mando pm

A casa ne parliamo... ma c'è qualche obiettivo per i patti oltre che trovarli tutti ?

nicola5154
26-04-2016, 07:55
A casa ne parliamo... ma c'è qualche obiettivo per i patti oltre che trovarli tutti ?
devi rankarli per poter ottenere anelli e magie per il platino:D

Babxbba
26-04-2016, 07:56

Ammetto di essere uno di quelli che si comporta a questa maniera se vede le brutte, specie quando la rete decide di farmi vedere l' avversario come statuina semovente e non riesco a capire quando attacca e quando no; personalmente lo vedo anche questo come parte del gioco (specifico, differente da quando voglio fare pvp e lo accetto quando invadono me, raccontavo proprio poco fa di quando me lo han fatto in un punto con due png scriptati). Concordo però con te sul tergiversare troppo, che anche un' invasione duri tre quarti d' ora no, se mi seguono e li "frego" bene, se no ritorno e si conclude, anche perché quando invadi e perdi non è che succede nulla di che.

nel frattempo, fallito miseramente anche in serata contro lo stramaledetto "boss che non riesco a far fuori e non so perchè", mi son dato ad un pò di cooperazione sia per farmare e potenziarmi un pò, sia per mettere da parte un pò di oggetti per una covenant, obiettivo della serata batterlo! Anche perché per ora ho le strade finite, mi mancan solo lui (spoiler boss ballerino) e la danzatrice che ancora non so come attivare (o meglio, lo immagino visti i millemila messaggi di fronte alla tipa nello stanzone ma non voglio anticiparmi nulla) e posso fare solo in cooperazione

nicola5154
26-04-2016, 08:09
quando le cose vanno troppo per le lunghe oppure l' invasore fa il codardo mettendosi in mezzo ai mob, mi alzo dal divano e spengo il router.
mi consolo pensando che abbiano la madre cagna.

FirstDance
26-04-2016, 08:36
Io ho deciso di giocare solo offline. Appena torno vivo, vengo invaso SEMPRE da due personaggi. Sempre due. Poi in più ho anche i mob .... così non c'è nessun gusto.
La cosa mi fa arrabbiare parecchio, perché praticamente sono costretto a non usare una parte del gioco.

in più, stranamente, se invado io, di là sono SEMPRE in due ad aspettarmi. Come mai 'sta cosa?

Babxbba
26-04-2016, 08:51
Io ho deciso di giocare solo offline. Appena torno vivo, vengo invaso SEMPRE da due personaggi. Sempre due. Poi in più ho anche i mob .... così non c'è nessun gusto.
La cosa mi fa arrabbiare parecchio, perché praticamente sono costretto a non usare una parte del gioco.

in più, stranamente, se invado io, di là sono SEMPRE in due ad aspettarmi. Come mai 'sta cosa?

Due rapidi suggerimenti;
1) se non ti braci non puoi essere invaso, nei punti particolarmente oberati di invasioni puoi cavartela così.
2) se vedi che arrivano più di un invasore chiama anche tu qualcuno di bianco che ha lasciato il patto a terra, dove ce ne son tante ne trovi; altrimenti equipaggiati il simbolo della covenant (spoiler nome e locazione) della via del blu, che fa si che quando vieni invaso vengano in aiuto altri giocatori. Te lo da la tizia nello stanzone vicino al cane di ghiaccio alle alte mura

paolob79
26-04-2016, 08:54
devi rankarli per poter ottenere anelli e magie per il platino:D

Allora mi servirai pure te :p

Ma quali sono gli anelli che si trovano solo a ng++ ?

bonusax
26-04-2016, 09:04

Guarda ho parzialmente,e solo parzialmente, cambiato idea.
Ho sempre imprecato,e ancora lo faccio,contro gli invasori.
Ma volando salire il rank di alcuni patti ho iniziato ad invadere..
Ho capito che essebdo invasore sei giustamente sfavorito in alcuni frangenti,meno vita,meno estus,e soprattutto sempre o quasi2vs1 quando va bene...
Quindi il discorso invasioni è un mondo a parte,è un vale todo dato che io voglio portare a casa il teofeo e tu non vuoi morire.
Ora però ci sono diverse variabili.
Quando invado io mi baso su come gioca il mio nemico.
Se appena arrivo vedo che corre ad evocare fantasmi gialli allora cerco di sfruttare l'ambiente a mio favore.
Se invece accetta di combattere direttamente allora parte uno scontro leale.
Ma di solito l'invaso non ha voglia di pvpare e allora giustamente evoca a manetta,e io per non morire cerco di farmi seguire in zone meno favorevoli al due vs 1, diciamo inizia una sorta di gatto/topo non nascondo spesso divertente.
Quando mi invadono ho accettato il fatto che è così,lui fa ul suo gioco e io cerco di sopravvivere;)
Discorso diverso quando mi faccio evocare per duellare.
Se vedo che l'altro si cura o evoca altri mi uccido da solo.:D :D
Finito di rankare farron. Yahoooo

Ma come diavolo hai fattoooooo?????

Beelzebub
26-04-2016, 09:05
Nel weekend sono stato via, quindi niente Souls... ho recuperato stanotte, ho esplorato la palude di Farron:

credo di aver recuperato tutto tranne un oggetto sorvegliato da 2 di quei giganti armati di tronco d'albero, già uno solo è tosto, due insieme non me la sento... :sofico:

Battuto il boss con qualche morte di troppo dovuta alla fretta (cercavo di arrivare subito alla seconda fase e spesso mi facevo segare dai tizi che si animavano) ma una volta imparato il pattern della spada infuocata, si uccide con relativa facilità.

Finora il boss più bello come caratterizzazione. Sono tentato di crearmi la sua arma doppia usando l'anima oppure no, voi che dite? E' valida?

Ho anche liquidato senza problemi il ciccione supra il falò del Lupo, bello il fatto di poter esplorare l'area con il cadavere di drago che si vedeva, mi pare, dalle mura di Lothric.

Sempre nella palude, sono passato in un punto dove ci sono quei funghi giganti di DS1 morti, immagino uccisi dalle creature della palude. Mi è venuta un pò di tristezza perchè pensavo al fungone con cui si parla nel DLC di Artorias, mi stava simpatico! :D

Ora sono nelle catacombe, e finalmente respiro l'aria dei precedenti souls: infamate, nemici difficili, trappole. Forse i rimandi a DS1 sono un pò troppi, ma bella location per il momento, mi sta facendo incazzare il giusto! :D

picco dell'arcidrago

Io farò sicuramente una seconda run con piromante, da quel poco che sto usando la piromanzia mi sembra veramente tosta già da subito, più che nei precedenti DS.

nicola5154
26-04-2016, 09:11
Allora mi servirai pure te :p

Ma quali sono gli anelli che si trovano solo a ng++ ?

bene...
ascolta, scriviamoci in pm così da non inquinare il topic.

bonusax
26-04-2016, 09:18
Nel weekend sono stato via, quindi niente Souls... ho recuperato stanotte, ho esplorato la palude di Farron:

credo di aver recuperato tutto tranne un oggetto sorvegliato da 2 di quei giganti armati di tronco d'albero, già uno solo è tosto, due insieme non me la sento... :sofico:

Battuto il boss con qualche morte di troppo dovuta alla fretta (cercavo di arrivare subito alla seconda fase e spesso mi facevo segare dai tizi che si animavano) ma una volta imparato il pattern della spada infuocata, si uccide con relativa facilità.

Finora il boss più bello come caratterizzazione. Sono tentato di crearmi la sua arma doppia usando l'anima oppure no, voi che dite? E' valida?

Ora sono nelle catacombe, e finalmente respiro l'aria dei precedenti souls: infamate, nemici difficili, trappole. Forse i rimandi a DS1 sono un pò troppi, ma bella location per il momento, mi sta facendo incazzare il giusto! :D

Io farò sicuramente una seconda run con piromante, da quel poco che sto usando la piromanzia mi sembra veramente tosta già da subito, più che nei precedenti DS.

L' arma che dicilo spadone dei guardiani Non è davvero niente male...soprattutto la concatenazione di attacchi a due mani perché fa lo stesso identico attacco con cui ti "saluta" ad inizio scontro: la sorta di scivolata a terra con piroetta

Secondo me però dovrebbero ribilanciare alcune armi.
Noto per ora, magari a +10 cambia, troppo vantaggio delle spade leggere tipo la dark sword o quella di astora.

A +4 mi fa di danno 193 +105 ...
Cioè troppo contando la velocità.

Invece uno spadone da 18 di peso mi toglie 200 scarsi +97..

E ci mette venti minuti per colpire..

Alla fine perde un po il senso di andare su armi grosse tipo il randello:D

nicola5154
26-04-2016, 09:20
Guarda ho parzialmente,e solo parzialmente, cambiato idea.
Ho sempre imprecato,e ancora lo faccio,contro gli invasori.
Ma volando salire il rank di alcuni patti ho iniziato ad invadere..
Ho capito che essebdo invasore sei giustamente sfavorito in alcuni frangenti,meno vita,meno estus,e soprattutto sempre o quasi2vs1 quando va bene...
Quindi il discorso invasioni è un mondo a parte,è un vale todo dato che io voglio portare a casa il teofeo e tu non vuoi morire.
Ora però ci sono diverse variabili.
Quando invado io mi baso su come gioca il mio nemico.
Se appena arrivo vedo che corre ad evocare fantasmi gialli allora cerco di sfruttare l'ambiente a mio favore.
Se invece accetta di combattere direttamente allora parte uno scontro leale.
Ma di solito l'invaso non ha voglia di pvpare e allora giustamente evoca a manetta,e io per non morire cerco di farmi seguire in zone meno favorevoli al due vs 1, diciamo inizia una sorta di gatto/topo non nascondo spesso divertente.
Quando mi invadono ho accettato il fatto che è così,lui fa ul suo gioco e io cerco di sopravvivere;)
Discorso diverso quando mi faccio evocare per duellare.
Se vedo che l'altro si cura o evoca altri mi uccido da solo.:D :D

farmato i 3 Ghru vicino al falò delle rovine di farro. tempo totale circa 3 ore.

nicola5154
26-04-2016, 09:20
L' arma che dicilo spadone dei guardiani Non è davvero niente male...soprattutto la concatenazione di attacchi a due mani perché fa lo stesso identico attacco con cui ti "saluta" ad inizio scontro: la sorta di scivolata a terra con piroetta

Noto per ora, magari a +10 cambia, troppo vantaggio delle spade leggere tipo la dark sword o quella di astora.

è vero che la Dark Sword è OP?

ne ho sentito parlare.

andry18
26-04-2016, 09:21
Se ha usato lo stesso metodo mio, uccidendo continuamente i 3 tizi prima del falò davanti al portone

Beelzebub
26-04-2016, 09:27

Concordo sullo sbilanciamento a favore delle armi veloci/DEX. Le armi STR non compensano la lentezza col danno in proporzione rispetto a quanto danno si può fare con un'arma leggera nello stesso lasso di tempo...

Però mi trovo troppo bene col moveset della Claymore, quindi sto andando avanti con quella, nonostante non sia tra le armi migliori. L'attacco in corsa, quello in rotolata e quello col salto mi hanno salvato un sacco di volte.

Una cosa che non capisco: possibile che la mannaia (Butcher's Knife) che scala A con forza, continui a farmi meno danno della Claymore che scala D? Sono entrame a +3, non so in quale delle due mi convenga investire le titaniti grandi.

nicola5154
26-04-2016, 09:29
Io ho come arma principale la mannaia +10
Veloce e picchia duro

unkle
26-04-2016, 09:40
Per ora con la build DEX sto potenziando le katane, Uchi +9, Dark Sword +5 e Chaos Blade +2
Negli Archivi trovo lastre di titanite? vorrei portare la Uchi a +10 :D

nicola5154
26-04-2016, 09:46
Per ora con la build DEX sto potenziando le katane, Uchi +9, Dark Sword +5 e Chaos Blade +2

si.

Beelzebub
26-04-2016, 09:50
Io ho come arma principale la mannaia +10
Veloce e picchia duro

La mannaia ha di buono che come attacco secondario ha il salto automatico, aiuta parecchio ad accorciare le distanze.

Però della Claymore mi piace troppo l'attacco orizzontale, permette di essere meno precisi nell'1v1 e contro gruppi di nemici deboli è una manna; ti butti nel mezzo e sventoli due fendenti, fai un massacro!

Ecco, il mio prossimo PG sarà sicuramente un piromante armato di katane. Troppo fighe e fanno un botto di danno.

bonusax
26-04-2016, 09:52
Spada curva di carthus,non la great ehh:D

Arma n1 in pvp,a due mani è credo la piu veloce ,sotto solo ai pugnali.
Si potenzia con le titaniti fino a +3 poi quelle grandi fino a +7 poi mi pare i pezzi e ultimo livello con la lastra..

Ragazzi è una bomba.

Peccato abbia un drop raro,e naturalmente col primo pg la beccai subito.
Con questo ho ovviato con la spada dei sacerdoti di qualcosa (la spada che utilizzano a irithyll i nemici alti) ma ora richiede 6 scintillanti per andare a +5..

kaos.
26-04-2016, 09:57
Nelle speedrun attualmente usano la anri sword che scala su fortuna e pare sia OP.

nicola5154
26-04-2016, 09:57
La mannaia ha di buono che come attacco secondario ha il salto automatico, aiuta parecchio ad accorciare le distanze.

Però della Claymore mi piace troppo l'attacco orizzontale, permette di essere meno precisi nell'1v1 e contro gruppi di nemici deboli è una manna; ti butti nel mezzo e sventoli due fendenti, fai un massacro!

Ecco, il mio prossimo PG sarà sicuramente un piromante armato di katane. Troppo fighe e fanno un botto di danno.
prossimo Pg pure io. Full DEX con uchigatana e poi chaos Blade :cool:

nicola5154
26-04-2016, 09:59
Nelle speedrun attualmente usano la anri sword che scala su fortuna e pare sia OP.

ma scala su fede solo se buffata?

altrimenti è una quality + fede...sviluppare un pg così non è facile :)

kaos.
26-04-2016, 10:04
ma scala su fede solo se buffata?

altrimenti è una quality + fede...sviluppare un pg così non è facile :)
Boh nelle speed alzano solo fortuna...

FirstDance
26-04-2016, 10:13
io sto usando spesso la spada di irithyll +2 potenziata con gemma pesante.
Forse farò una caxxata, ma la trovo molto veloce e fa danno il giusto.
Fa meno danni della claymore, ma è molto più veloce. Meno fendenti come se non ci fosse un domani.
E poi la mia sempre fedelissima spada infuocata, a cui sono affezionato sin da DS2. E' una delle prime armi che si trovano nel gioco, che poi io infondo con il fuoco. E' la spada tuttofare, per me. I danni da fuoco li patiscono quasi tutti, è abbastanza veloce e ha un moveset che va bene in ogni occasione, simile alla claymore: spazza e affonda, i due movimenti più utili.
Le armi pesanti non le uso, perché troppo lente e mi pare che non si concilino con il mio stile di combattimento.

kaos.
26-04-2016, 10:24
Anch'io sto usando la long sword infusa con il fuoco... Così ho potuto mettere i punti solo su end e vig rimanendo con il SL bassissimo per poter invadere a nastro.

nicola5154
26-04-2016, 10:37
Anch'io sto usando la long sword infusa con il fuoco... Così ho potuto mettere i punti solo su end e vig rimanendo con il SL bassissimo per poter invadere a nastro.

maledetto :D :D :D :D

barbara67
26-04-2016, 10:42

Se ti basi sulle Katane non disdegnare la Black Blade ..... :)

Fa un bel danno :

Uchigatana+10 danno 230 scalando D/C

Black+10 danno 244 scalando D/C

nicola5154
26-04-2016, 10:51

Fa un bel danno :

quindi sarebbe preferibile la black.

la uchi però la si trova subitissimo.

Beelzebub
26-04-2016, 10:51
io sto usando spesso la spada di irithyll +2 potenziata con gemma pesante.
Forse farò una caxxata, ma la trovo molto veloce e fa danno il giusto.
Fa meno danni della claymore, ma è molto più veloce. Meno fendenti come se non ci fosse un domani.
E poi la mia sempre fedelissima spada infuocata, a cui sono affezionato sin da DS2. E' una delle prime armi che si trovano nel gioco, che poi io infondo con il fuoco. E' la spada tuttofare, per me. I danni da fuoco li patiscono quasi tutti, è abbastanza veloce e ha un moveset che va bene in ogni occasione, simile alla claymore: spazza e affonda, i due movimenti più utili.
Le armi pesanti non le uso, perché troppo lente e mi pare che non si concilino con il mio stile di combattimento.
Che PG hai? Il danno da fuoco non scala con INT/FAI?

barbara67
26-04-2016, 10:58
quindi sarebbe preferibile la black.

la uchi però la si trova subitissimo.

Si all' inizio vai di Uchi poi puoi scegliere, se continuare a potenziarla o andare sulla Black, io adesso ho la Uchi a +8 e la Black a +3 ma sicuramente le porterò tutte e due a +10 ..... :)

Poi a fine run vedrò se infonderle e con cosa .....

il menne
26-04-2016, 11:11

C'è una shortcut che se apri dal terzo falò arrivi al boss uccidendo solo due mob, forse tre...

Comunque sono poco più avanti anche io, lì. Solo che mi sono divertito a aiutare e a fare il solito pvp, ora sono a sl 65 più o meno e lì non ho particolari problemi, per ora, devi solo capire le mosse dei mob. Ma una build pura fisica con molti hp, stamina, vigore, forza, destrezza quanto basta.

Livello bellissimo!

kaos.
26-04-2016, 11:30
Chissà in quanti l'hanno finito così....

https://www.youtube.com/watch?v=WbR7MYGPR6c

Beelzebub
26-04-2016, 11:33

Dai, che tristezza... :(

unkle
26-04-2016, 11:49

A me non è mai capitato, ma se qualcuno mi evoca per aiutare in una boss fight e non combatte, allora mi faccio uccidere dal boss...;)

Babxbba
26-04-2016, 11:57
A me non è mai capitato, ma se qualcuno mi evoca per aiutare in una boss fight e non combatte, allora mi faccio uccidere dal boss...;)

Pensa che proprio ad una boss fight particolarmente enorme, gigante
Ovviamente contro yirm, yorm, il gigante insomma, ho scoperto;
A: con l' alleato che c' e' la spada vicino al trono che è ottima contro di lui, e la sto usando per farmare aiutando gli altri (il mio problema potrebbe essere effettivamente un soul level di 36, un pò bassino per dove sono ora, considerando che ho anche la fede un tantinello altina :stordita: )
B: proprio perché da bravo pazzo al gigante gli andavo addosso, quando l' alleato lo stordiva se gli vai vicino gli puoi fare un riposte, e ti senti un dio quando glielo fai perché lo scatafasci a terra (scatafasciare un gigante a terra non ha prezzo *_*).

unkle
26-04-2016, 12:00
Si all' inizio vai di Uchi poi puoi scegliere, se continuare a potenziarla o andare sulla Black, io adesso ho la Uchi a +8 e la Black a +3 ma sicuramente le porterò tutte e due a +10 ..... :)

Poi a fine run vedrò se infonderle e con cosa .....

Un ottima guida sull'infusione delle armi:
http://www.polygon.com/2016/4/13/11416048/dark-souls-3-gems-guide-upgrade-character-stats-best-weapons
;)

barbara67
26-04-2016, 12:13
Grazie .... ;)

bonusax
26-04-2016, 12:19

Maledetto vieni, vieni che ho la mazza pronta per te:)

Ragazzi ma che voi sappiate esiste una magia in stile onda energetica???
Ieri eravamo in un piccolo torneo io l'host e due fantasmi a combattere..

Ad un certo punto sento solo un boato ,giro la telecamera e faccio giusto in tempo a vedere un raggio blu enorme che prende me e l'host uccidendoci all'istante.

Vorrei davvero sapere chi fosse quel cane che ha ucciso così due del pubblico:muro:

Ma soprattutto che arma era?????

FirstDance
26-04-2016, 12:31

Mi vergogno a dirlo, ma al boss Sulyvahn

mi sono fatto aiutare da due persone.
Dopo mille tentativi falliti, ho deciso di farmi aiutare, ma quando è iniziato lo scontro mi sono accorto di avere esagerato: tre contro uno è veramente troppo facile. Giuro che non lo farò più.

unkle
26-04-2016, 12:47

Dopo mille tentativi falliti, ho deciso di farmi aiutare, ma quando è iniziato lo scontro mi sono accorto di avere esagerato: tre contro uno è veramente troppo facile. Giuro che non lo farò più.

Vabbè, ma stica, l'importante è che non ti siedi a guardare mentre gli altri combattono per te, anche io per andare avanti ho evocato per 3 boss particolarmente ostici, e non escludo altre invocazioni per altri boss.
Per esempio cosa comica per Yhorm mi aspettavo al 100% l'aiuto di Siegward, invece ho cannato la quest e sono entrato da solo, poi alla fine 'sto gigante si è rivelato uno degli scontri più facili dopo i diaconi e il gran saggio.

barbara67
26-04-2016, 12:50

E' meno raro di quanto credi, io i Boss li faccio in solo, ma una volta fatto metto il segno per aiutare e avere i 30 Medaglioni del Sole (sono a 28 me ne mancano 2) e a essere evocato solo io mi è capitato 3/4 volte tutte le altre eravamo evocati in due e 2/3 volte mi è capitato che eravamo in 3 più l' evocatore e due volte alla Danzatrice il tizio è riuscito a farsi uccidere prima che riuscissimo a far fuori il Boss ..... :D

nicola5154
26-04-2016, 12:51
ma solo io mi diverto come un matto a farmi aiutare con i boss ?
al max 2 pg.

FirstDance
26-04-2016, 12:57
al max 2 pg.

io non l'avevo mai fatto prima. Ho completato Demon's souls, DS1, DS2 completamente offline. E non per scelta mia.
Ora che ho l'online e ho acquistato il gioco quando c'è gente che ci gioca, ho finalmente provato l'ebbrezza del condividere il gioco con qualcuno.
Devo dire che così è decisamente più facile.
Non solo per gli aiuti con i boss, ma ho anche tutti i messaggi lasciati dalle altre persone che mi danno consigli utili. Sembra una cazzata, ma senza quelli è tutto più difficile.

barbara67
26-04-2016, 12:59
al max 2 pg.

:D I miei Boss sono miei è una questione fra me e loro ......

Alla seconda run poi se c'è da portare avanti qualche quest con qualche npc allora li evoco, ma solo in quel caso ..... :)

nicola5154
26-04-2016, 13:09
:D I miei Boss sono miei è una questione fra me e loro ......

Alla seconda run poi se c'è da portare avanti qualche quest con qualche npc allora li evoco, ma solo in quel caso ..... :)

ovviamente la prima run la si fa in solitaria, almeno con i boss.

il menne
26-04-2016, 13:29
Prima run blind run. Boss in solitaria. Sempre. Casomai si aiuta altri per impararne i moveset. Ma poi si fanno da soli. Almeno io faccio così.

Nel we lungo ho potuto giocare un poco e ho spolverato le catacombe, boss facile, anche troppo, poi entrato nella bellissima irithyl bellissimo livello, fatto fuori al secondo tentativo il boss di metà livello mi sa. Adesso sono bella zona subito dopo. :)

Classico pg melee che dà le sue soddisfazioni. Attualmente uso la spada di irithyl o come si scrive +3 che come moveset è veloce quasi come la vecchia claymore di ds1/2 qui nerfata in alternativa uchi+5 e scudo di lothric +4 che dà 63 stabilità e funge anche nel parry anche se è lento...

Bellissimo livello. :)

Comunque stasera prima di tutto devo spolverare meglio le catacombe perché ci sono un paio di zone che ho esplorato male e un paio di punti che non ho raggiunto e dove vedo oggetti.

Beelzebub
26-04-2016, 14:23
Prima run blind run. Boss in solitaria. Sempre. Casomai si aiuta altri per impararne i moveset. Ma poi si fanno da soli. Almeno io faccio così.

Nel we lungo ho potuto giocare un poco e ho spolverato le catacombe, boss facile, anche troppo, poi entrato nella bellissima irithyl bellissimo livello, fatto fuori al secondo tentativo il boss di metà livello mi sa. Adesso sono bella zona subito dopo. :)

Classico pg melee che dà le sue soddisfazioni. Attualmente uso la spada di irithyl o come si scrive +3 che come moveset è veloce quasi come la vecchia claymore di ds1/2 qui nerfata in alternativa uchi+5 e scudo di lothric +4 che dà 63 stabilità e funge anche nel parry anche se è lento...

Bellissimo livello. :)

Comunque stasera prima di tutto devo spolverare meglio le catacombe perché ci sono un paio di zone che ho esplorato male e un paio di punti che non ho raggiunto e dove vedo oggetti.

Anch'io sto esplorando in lungo e in largo le catacombe.

Se finisci nel buco con gli scheletri-ruota, occhio al soffitto... ;)

il menne
26-04-2016, 14:28
Io ho il patto blu e quello del lupo buggati.... In compenso son pieno di medaglioni solari ma.... Non ho trovato l'altare del sole.... Mi sa che nella blind run abbia da esplorare meglio i primi livelli.... :/

Che sappiate c'è modo di rankare i patti buggati? Tipo farmare gli item, sempre siano farmabili.... :/

barbara67
26-04-2016, 14:31
Io ho il patto blu e quello del lupo buggati.... In compenso son pieno di medaglioni solari ma.... Non ho trovato l'altare del sole.... Mi sa che nella blind run abbia da esplorare meglio i primi livelli.... :/

Che sappiate c'è modo di rankare i patti buggati? Tipo farmare gli item, sempre siano farmabili.... :/

L' Altare lo trovi più avanti ..... :)

nicola5154
26-04-2016, 14:32
L' Altare lo trovi più avanti ..... :)

esatto, ci sono rimasto male pure io..

Micropoint_ITA
26-04-2016, 14:33
@Pachanga
Ottimo, ho trovato la location e mi sono fatto l'anello (quello del carico max trasportabile) inoltre ho trovato tante altre parecchie cose
;)

Ora sono a Irithyll , sicuramente una certa difficoltà iniziale poi si lascia giocare...ambientazione sublime.

nicola5154
26-04-2016, 14:34

tutti i patti sono fattibili offline.

Io ho fatto online solo quello del sole.

Rosaria farmato il primo rank (il secondo non serve per gli achivements)
Farron farmato tutti e 2 i rank

Se vi consola, su ps4, in 3 ore, sono stato evocato solo una volta sul patto di Farron.

Micropoint_ITA
26-04-2016, 14:35
io non l'avevo mai fatto prima. Ho completato Demon's souls, DS1, DS2 completamente offline. E non per scelta mia.
Ora che ho l'online e ho acquistato il gioco quando c'è gente che ci gioca, ho finalmente provato l'ebbrezza del condividere il gioco con qualcuno.
Devo dire che così è decisamente più facile.
Non solo per gli aiuti con i boss, ma ho anche tutti i messaggi lasciati dalle altre persone che mi danno consigli utili. Sembra una cazzata, ma senza quelli è tutto più difficile.

Riguardo gli aiuti ne sei proprio sicuro?? Io sono stato trollato in maniera epica, più di una volta!!

Micropoint_ITA
26-04-2016, 14:37
Ho appena scoperto che aderendo ad un certo patto si perde la possibilità di aderire ad altri nuovi...

nicola5154
26-04-2016, 14:49
Ho appena scoperto che aderendo ad un certo patto si perde la possibilità di aderire ad altri nuovi...

spiegati

UnicoPCMaster
26-04-2016, 14:53
C'è qualcuno in una fase abbastanza avanzata del gioco che vuole farsi evocare?

bonusax
26-04-2016, 14:57
C'è qualcuno in una fase abbastanza avanzata del gioco che vuole farsi evocare?

Abbastanza quanto??:D

paolob79
26-04-2016, 15:06
tutti i patti sono fattibili offline.

Io ho fatto online solo quello del sole.

Rosaria farmato il primo rank (il secondo non serve per gli achivements)
Farron farmato tutti e 2 i rank

Se vi consola, su ps4, in 3 ore, sono stato evocato solo una volta sul patto di Farron.

Poi mi spieghi come e cosa fare per gli obiettivi dei patti a parte quelli di trovarli ?

nicola5154
26-04-2016, 15:08
Poi mi spieghi come e cosa fare per gli obiettivi dei patti a parte quelli di trovarli ?

certo...

ti lascio la mia email in pm che facciamo prima.

nicola5154
26-04-2016, 15:14
Lo scrivo sotto spoiler, per chi fosse interessato ai trofei

Questi sono i patti che devono essere necessariamente rankati per i trofei:

-Dita di Rosaria: Rank 1
-Guardiani di Farron: Rank 2
-Guerrieri del Sole: Rank 2
-Lame della luna oscura: Rank 2
-Creatore di tumoli: Rank 2
-Seguaci di Aldrich: Rank 1

bonusax
26-04-2016, 15:26
Grande nico!!
Cerco di farmare quello di farron perché altri riesco a farli online:)

Ragazzo2ma testa del mimic a parte cosa posso indossare per aumentare il drop??? Devo avere la spada di carthus con questo pg,e non me la smollano!!!! Mannaggia a loro!:muro:

nicola5154
26-04-2016, 15:30
Grande nico!!

Ragazzo2ma testa del mimic a parte cosa posso indossare per aumentare il drop??? Devo avere la spada di carthus con questo pg,e non me la smollano!!!! Mannaggia a loro!:muro:

Lo stocco di cristallo...ma devi averlo in mano... io lo metto sulla mano sx e combatto con la mia arma con la mano DX.

L'anello del serpente d'oro

Pachanga
26-04-2016, 15:34
Dici? A me non è sembrato niente di particolare rispetto ad altri tragitti... strada con scalinata, piazza, altro tratto di strada e poi
davanti alla cattedrale vai a sinistra, chiesa abbandonata e falòIn una zona dove basta porre attenzione ad aggrare.
Io sono testardo :D Con un PG Dex mi sono fatto tutti i boss in melee. E' vero che a prima vista alcuni sembrano più complicati rispetto al passato, ma in realtà quando trovi la tattica giusta non sono così complicati. Il boss in questione, una volta imparate le mosse, l'ho fatto abbastanza in scioltezza. Lo attaccavo alle spalle quando attaccava con una certa mossa, mentre li altri attacchi li schivavo senza problemi. Tra l'altro quello è uno dei boss con gli attacchi e le tempistiche più regolari.
Io sono essenzialmente 3 i nemici "normali" che proprio non digerisco, e che fortunatamente sono in numero infimo nel gioco.
Le specie di scimmie salterine (ce ne sono un paio nelle prigioni se non erro), quelle specie di aberrazioni di zombi che si trasformano in quel groviglio nerastro con la testa di serpente (quando si trasformano, se fai in tempo li fai fuori in due colpi) ed i dannatissimi cavalieri con lo spadone a due mani, del tipo che si incontra subito prima di un boss opzionale che si trova nel giardino/foresta del castello, dopo la chiesa della danzatrice.

Dunque...:D
Per quanto riguarda Irithyll:

...i nemici "alti con le due spade"(non sbircio la wiki per vedere come si chiamano veramente)li trovo scandalosamente o.p.Troppo veloci,troppo stunnanti!:D Ma,aggrandoli,come già hai detto,la situazione migliora senz'altro...Ma all'inizio ci vuole molta pazienza.E,come avevi già capito,mi riferivo al tragitto tra il secondo ed il terzo falò,per arrivare alla Chiesa di Yorshka,non tra il primo ed il secondo,come avevo erroneamente scritto in un primo momento...:D

Per il Boss del Lago:

...si,penso ce l'avrei fatta anche meleè puro,sono testardo anch'io,ma,poco convinto,mi sono detto di provare l'arco ed ha funzionato ,per cui,via,al prossimo Boss...:D

Per i mob rompico.....

...hai ragione,la scimmia salterina nella palude è stata la prima a farmi fuori dopo tre nottate in cui non ero mai morto...e la seconda volta che l'ho incontrata mi ha ammazzato di nuovo...:muro: :D ,quel dannato attacco in salto a tradimento lo odio...:D gli abomini li ho fatti con l'arco,i cavalieri anche,sempre aggarandoli e quasi sempre da lontano,o.p anche loro...

Spada curva di carthus,non la great ehh:D

Arma n1 in pvp,a due mani è credo la piu veloce ,sotto solo ai pugnali.
Si potenzia con le titaniti fino a +3 poi quelle grandi fino a +7 poi mi pare i pezzi e ultimo livello con la lastra..

Ragazzi è una bomba.

Peccato abbia un drop raro,e naturalmente col primo pg la beccai subito.
Con questo ho ovviato con la spada dei sacerdoti di qualcosa (la spada che utilizzano a irithyll i nemici alti) ma ora richiede 6 scintillanti per andare a +5..

L'ho provata "a vuoto" proprio ieri...

...ed effettivamente sembra notevolissima...ho pensato anch'io che in PvP possa essere mostruosa.Stanotte farò qualche esperimento in PvE,voglio vedere come si comporta sul campo.

Fa un bel danno :

La Lama Nera rispetto alla Uchi...

...ha un moveset leggermente diverso,quindi la si può preferire o meno a seconda dei gusti,ha più durabilità ma è un po' più corta...

quindi ha pro e contro nel confronto,come è giusto che sia...;) :)

Prima run blind run. Boss in solitaria. Sempre.

Stessa cosa per me!
Certo,così ci si mette,a parità di skill,molto più tempo,ma la soddisfazione,ihmo,è maggiore...:D

@Pachanga
Ottimo, ho trovato la location e mi sono fatto l'anello (quello del carico max trasportabile) inoltre ho trovato tante altre parecchie cose
;)

Ora sono a Irithyll , sicuramente una certa difficoltà iniziale poi si lascia giocare...ambientazione sublime.

Ottimo!
In riferimento a Irithyll...

...lo spero che sia più giocabile andando avanti...:D

Riguardo gli aiuti ne sei proprio sicuro?? Io sono stato trollato in maniera epica, più di una volta!!

Con il nuovo sistema di votazione dei messaggi il pericolo di trolling è sensibilmente ridotto...
Da un lato si ride amaramente di meno,dall'altro si va un po' più tranquilli...:D

unkle
26-04-2016, 15:39
Grande nico!!

Scudo del desiderio, si trova al lago ardente vicino al vermone

ah, no, scusa, questo non aumenta il drop rate, ma il numero di anime farmate.

unkle
26-04-2016, 15:40

Mi sa che ti sbagli.

nicola5154
26-04-2016, 15:41
Sicuro?
mi sembra aumenti solo il drop delle anime non l' item discovery

bonusax
26-04-2016, 15:44

Grazie a entrambi stasera guardo:D

Ps Micropoint di sicuro se entri nel patto di Rosaria poi ti giochi una quest , Non dico di chi...
Gli altri patti sono fattibili mi pare...

FirstDance
26-04-2016, 15:46
E' il quarto soul che gioco e ancora non ci ho capito un cazzo con i patti e le quest secondarie. Credo di non averne portato a termine nemmeno uno.

unkle
26-04-2016, 15:46
Sicuro?
mi sembra aumenti solo il drop delle anime non l' item discovery

vero, ho già corretto ;)

nicola5154
26-04-2016, 15:48
E' il quarto soul che gioco e ancora non ci ho capito un cazzo con i patti e le quest secondarie. Credo di non averne portato a termine nemmeno uno.

sono assurde, in ogni capitolo..e per la maggior parte, se non segui le wiki, non riesci a far nulla.

bonusax
26-04-2016, 15:50

Pure con le wiki è difficile, perché basta dimenticarsi di fare un passaggio e sei fregato:)

nicola5154
26-04-2016, 15:55
Pure con le wiki è difficile, perché basta dimenticarsi di fare un passaggio e sei fregato:)

esatto.
vediamo con la nuova patch che deve uscire... sembra abbiano reso più semplice la fruizione delle questline.:D

Micropoint_ITA
26-04-2016, 16:28
spiegati

Aderendo al patto delle dita di Rosaria ho perso del tutto la possibilità di avviarne di nuovi...

Micropoint_ITA
26-04-2016, 16:38
Mi sa che ti sbagli.

Aderendo a quel patto mi sono trovato un npc che mi dice che "siamo ora nemici" e aderendo al suo stesso patto mi dice sempre la stessa cosa...non so se influisce nel finale...

Babxbba
26-04-2016, 16:39
Onestamente spero non facilitino le cose;
Chi vuole puö seguire la wiki, , chi vuole le cose piü difficili si trova il gioco facilitato.
E anche senza wiki almeno personalmente, ci sono tanti e tali scritte a terra che anche se uno non vuole leggerle immagina che debba accadere qualcosa li (spoiler siegfried) per esempio anche senza leggerla, trovarsi la scritta sul tetto ti fa istintivamente guardare intorno, vedi la finestra aperta, salti dentro e via, la prigione di siegfried e´trovata

Micropoint_ITA
26-04-2016, 16:42

Possibile che io arrivato ad Irithyll non ho nemmeno trovato una missione riguardante un singolo patto? Mi spiego, aderito ad un patto posso solo portare oggetti richiesti per il patto in questione, nessuna quest avviata.
Come diamine si porta avanti una quest??

Finora l'unica "quest" secondaria completata è stata aprire con una chiave una cella e liberare un personaggio che mi chiede di portare un oggetto speciale ad una persona..fine

unkle
26-04-2016, 18:03
Possibile che io arrivato ad Irithyll non ho nemmeno trovato una missione riguardante un singolo patto? Mi spiego, aderito ad un patto posso solo portare oggetti richiesti per il patto in questione, nessuna quest avviata.
Come diamine si porta avanti una quest??

Finora l'unica "quest" secondaria completata è stata aprire con una chiave una cella e liberare un personaggio che mi chiede di portare un oggetto speciale ad una persona..fine

confondi i patti con le quest degli NPC, i patti li puoi fare tutti, uno non esclude l'altro, invece alcuni patti ti inimicano alcuni NPC, e la possibilità di finire la quest di quel NPC.

Micropoint_ITA
26-04-2016, 19:01
confondi i patti con le quest degli NPC, i patti li puoi fare tutti, uno non esclude l'altro, invece alcuni patti ti inimicano alcuni NPC, e la possibilità di finire la quest di quel NPC.

Ah! Ok!!
Però di quest a parte una possibile che non ne ho sbloccate altre?
Dove sbaglio?

Babxbba
26-04-2016, 19:40
E poi uno torna a casa, gioca, e alla prima botta come se fosse la cosa piü facile del mondo fa fuori il boss che lo blocca da un giorno e mezzo, manco una estus usata >_>.
Perö che liberazione *_*.

E visto (spoiler boss) che mi ha teletrasportato di fronte alla stanza della danzatrice, mi sa che e´ora che ariprovo ad accoppare pure lei :stordita:

kaos.
26-04-2016, 19:56
Collezionare medaglioni del sole è uno spasso... si viene convocati di continuo!

Adesso per il patto dei rossi, dei viola e dei guerrieri del sole sono a posto.

bonusax
26-04-2016, 20:15
stasera super :ciapet:
In un'ora ottenute 6 erbe del lupo e la mitica spada carthus che stavo cercando da giorni...:D
Gia portata a +6

Finalmente posso continuare ahahah

kaos.
26-04-2016, 20:17
stasera super :ciapet:
In un'ora ottenute 6 erbe del lupo e la mitica spada carthus che stavo cercando da giorni...:D
Gia portata a +6

Finalmente posso continuare ahahah

Grande! :D
Dopo provo di nuovo il patto dei lupacchiotti... vediamo se a liv. 29 si viene convocati di più.

Babxbba
26-04-2016, 20:45
E fatto fuori anche il boss di cui sopra, 2 prove per imparare bene il moveset, cena, primo tentativo riuscito :P
Dopo due giorni bloccato mi son fatto tutto di fila.

nicola5154
26-04-2016, 20:57
Io rankato il patto di aldrich. Primo livello. Il secondo non serve.
Ora mi manca creatore di tumuli e luna oscurA

OvErClOck82
26-04-2016, 21:24
esiste qui l'equivalente della black knight greatsword di ds1 (o della ludwig's holy blade di bb, per capirsi) ? cioè qualcosa di massiccio ma non lentissimo ? fino ad ora ho trovato solo spade veloci ma che fanno il solletico, o spadoni che tra un colpo e l'altro faccio in tempo ad addormentarmi :asd:

nicola5154
26-04-2016, 21:27
Certo che c'è

il menne
26-04-2016, 21:35
Grande! :D
Dopo provo di nuovo il patto dei lupacchiotti... vediamo se a liv. 29 si viene convocati di più.

29? Sei ripartito con un nuovo pg? :confused:

kaos.
26-04-2016, 21:38
29? Sei ripartito con un nuovo pg? :confused:
Sì. :-)

unkle
26-04-2016, 22:08
Adoro gli archivi, location magistrale, nemici ispirati, pericoli in agguato, leve, scale, tetti, maledizioni, doppio trio di nemici con strada per il boss lastricata di dolore e lacrime... Godo 😁

bonusax
26-04-2016, 22:21
Sì. :-)

Ahaha sei piu drogato di me!!
:D comunque l' online stavolta mi piace,tranne qualche raro caso di pg saponette si combatte molto molto molto meglio che nel due.

Mi sto divertendo un casino!!

barbara67
26-04-2016, 22:23
Sempre per il Fashion Souls :

https://farm2.staticflickr.com/1687/26571404252_4fe7309cf0_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1687/26571404252_fe28b20236_o.jpg)

Pachanga
26-04-2016, 23:14
Partecipo anch'io con un sobrio modello da Cavaliere::D

http://i.imgur.com/F7y6trul.jpg (http://imgur.com/F7y6tru)

http://i.imgur.com/ynKMMMMl.jpg (http://imgur.com/ynKMMMM)

kaos.
27-04-2016, 00:01
Ho appena perso 100 mila anime nella palude (me le portavo tutte dietro perché non sto livellando... A proposito, a livello 29 sono stato chiamato 4 volte in una serata con il patto delle sentinelle blu!).
Ci metterò un paio di giorni a smaltire il lutto.

Therinai
27-04-2016, 03:29
Io in due ore di gioco al giorno non sto combinando niente, sono ancora al boss di irytrill, ci metterò un mese a fare una run di questo passo :D comunque il pvp neanche l'ho provato ancora. Oggi ho ragionato sul fatto che trovo seccante arrivare in una location ghiacciata con mob che sparano fuoco, spero che nelle aree successivo non ci siano ulteriori minestroni.

barbara67
27-04-2016, 05:44
:) Ieri sera ripulito per bene gli Archivi, trovate 3 Lastre di Titanite, aperto la scorciatoia per il Principe Lothric

era tardi ma ho voluto provare a farlo ugualmente, ma mi ha ucciso tre volte, questa sera vado subito a fargli visita e vediamo se è forte o ero stanco io.

L' impressione avuta è che è il primo Boss tosto, ma ripeto vediamo questa serà se confermare o no .....

Karnak
27-04-2016, 06:01
Mi sono bloccato verso fine del gioco :D

Ho battuto Yhorm il Gigante, dopo di che non so più dove andare per finire il gioco :mc:

barbara67
27-04-2016, 06:09
Ma

Il Gran Sacerdote lo hai ucciso ....

Karnak
27-04-2016, 06:18
Ma

Il Gran Sacerdote lo hai ucciso ....

Si si

cronos1990
27-04-2016, 06:34
Dunque...:D
Per quanto riguarda Irithyll:

...i nemici "alti con le due spade"(non sbircio la wiki per vedere come si chiamano veramente)li trovo scandalosamente o.p.Troppo veloci,troppo stunnanti!:D Ma,aggrandoli,come già hai detto,la situazione migliora senz'altro...Ma all'inizio ci vuole molta pazienza.E,come avevi già capito,mi riferivo al tragitto tra il secondo ed il terzo falò,per arrivare alla Chiesa di Yorshka,non tra il primo ed il secondo,come avevo erroneamente scritto in un primo momento...:D Si, beh, che...
Si parlasse del tragitto secondo -> terzo falò era abbastanza evidente; anche perché in quello primo -> secondo c'è solo la mega-lucertola sul ponte, che tra l'altro è uno dei rari mob che non respawnano. Se fare una strada dritta senza mob né trappole era problematico, sarebbe stato meglio chiudere baracca e burattini :asd:

Ah... tra l'altro quelle lucertole non le sopporto :D
Per il Boss del Lago:

...si,penso ce l'avrei fatta anche meleè puro,sono testardo anch'io,ma,poco convinto,mi sono detto di provare l'arco ed ha funzionato ,per cui,via,al prossimo Boss...:D Mi stai facendo venire voglia di fare un quarto PG impostato solo sull'uso dell'arco :D
:) Ieri sera ripulito per bene gli Archivi, trovate 3 Lastre di Titanite, aperto la scorciatoia per il Principe Lothric

era tardi ma ho voluto provare a farlo ugualmente, ma mi ha ucciso tre volte, questa sera vado subito a fargli visita e vediamo se è forte o ero stanco io.

L' impressione avuta è che è il primo Boss tosto, ma ripeto vediamo questa serà se confermare o no .....Io mi sa che quella zona mi sono perso alcune cose; in compenso la Lastra di Titanite me la sono fatta droppare :D

La mia seconda run sarà finalizzata a scoprire diverse aree segrete e fare le quest degli NPC.

barbara67
27-04-2016, 06:39
Si si

A Anor Londo ci sei andato ?

Da dove hai ucciso il Gran Sacerdote prosegui e arrivi su un piazzale, poi vai a sinistra .... :)

Karnak
27-04-2016, 06:48
A Anor Londo ci sei andato ?

Da dove hai ucciso il Gran Sacerdote prosegui e arrivi su un piazzale, poi vai a sinistra .... :)

Tu dici dove ci sono quegli arcieri che ti sparano... lance? Ci sono andato ma ho rinunciato perchè mi ammazzavano subito e non sono riuscito a trovare un entrata. Credevo fosse una zona opzionale...

Lion14
27-04-2016, 06:59
Secondo voi é meglio proseguire a anor londo o verso le prigioni?

bonusax
27-04-2016, 07:03
Tu dici dove ci sono quegli arcieri che ti sparano... lance? Ci sono andato ma ho rinunciato perchè mi ammazzavano subito e non sono riuscito a trovare un entrata. Credevo fosse una zona opzionale...

È questo lo spirito dei souls???:D :muro:

Rinunci?????

Torna subito li :)

Guarda bene che sotto ai cornicioni con gli sparaobmrelloni puoi cadere su uno spiazzo...:D

barbara67
27-04-2016, 07:03

Si propio quella non è una zona opzionale .... per proseguire devi fare il Boss di quella zona ....

paolob79
27-04-2016, 07:21
Si propio quella non è una zona opzionale .... per proseguire devi fare il Boss di quella zona ....

Ah bene la zona dove sto invadendo a nastro.. ci vediamo li :p

p.s. quanto non mi piace il multy però... c'è un lag mostruoso spesso e volentieri.. non sembra riesci a capire quando poter colpire o cosi via... ieri mi hanno fatto un paio di parry da oneshottarmi che erano una meraviglia e manco mi ero accorto che lo stavo subendo...

Oltretutto uno aveva un armetta del cazzo fino a quando non mi ha fatto il parry ed in quel lasso di tempo ha tirato fuori una verga della madonna e mi ha oneshottato che è stato un piacere.

nicola5154
27-04-2016, 07:33
domanda sui reward dei patti:

Questa mattina avevo equipaggiato il patto darkmoon, piazzo il segno rosso, mi evocano, secco il tipo e ricevo come reward una lingua pallida. se ho capito bene, quando vengo evocato con il segno rosso prendo il reward del patto equipaggiato da chi mi evoca.
Quindi se chi mi evoca ha, ad esempio, attivo il patto di aldrich e lo uccido, prendo come reward i resti umani?

grazie

barbara67
27-04-2016, 07:42
Secondo voi é meglio proseguire a anor londo o verso le prigioni?

Io farei prima le prigioni ....

nicola5154
27-04-2016, 07:44
Io farei prima le prigioni ....

concordo

bonusax
27-04-2016, 07:53
domanda sui reward dei patti:

Questa mattina avevo equipaggiato il patto darkmoon, piazzo il segno rosso, mi evocano, secco il tipo e ricevo come reward una lingua pallida. se ho capito bene, quando vengo evocato con il segno rosso prendo il reward del patto equipaggiato da chi mi evoca.
Quindi se chi mi evoca ha, ad esempio, attivo il patto di aldrich e lo uccido, prendo come reward i resti umani?

grazie

A grandi linee si ma tutto ciò non funziona mai se tengo il patto del lupo..bho ..

Aldrich è il migliore fra tutti, vengo chiamato ad invadere ogni 2 minuti, e gli scontri sono quasi sempre3 vs 3 o simili...
Inoltre poi mettendo il segno viola se evocato e se vinci si ottiene la catena vertebrale....

Questi due piatti vanno benissimo, Non capisco perché invece per gli altri sia così complicato.
Sole escluso, quello basta aiutare ai boss...:D

Io però online Non ho problemi, una partita su 5 un po di lag ma solitamente si duella alla Grande...

barbara67
27-04-2016, 07:58
Ah bene la zona dove sto invadendo a nastro.. ci vediamo li :p

p.s. quanto non mi piace il multy però... c'è un lag mostruoso spesso e volentieri.. non sembra riesci a capire quando poter colpire o cosi via... ieri mi hanno fatto un paio di parry da oneshottarmi che erano una meraviglia e manco mi ero accorto che lo stavo subendo...

Oltretutto uno aveva un armetta del cazzo fino a quando non mi ha fatto il parry ed in quel lasso di tempo ha tirato fuori una verga della madonna e mi ha oneshottato che è stato un piacere.

:D Io non sono più lì, e poi non sei su console ...... :) :)

nicola5154
27-04-2016, 08:02
A grandi linee si ma tutto ciò non funziona mai se tengo il patto del lupo..bho ..

Aldrich è il migliore fra tutti, vengo chiamato ad invadere ogni 2 minuti, e gli scontri sono quasi sempre3 vs 3 o simili...
Inoltre poi mettendo il segno viola se evocato e se vinci si ottiene la catena vertebrale....

Questi due piatti vanno benissimo, Non capisco perché invece per gli altri sia così complicato.
Sole escluso, quello basta aiutare ai boss...:D

Io però online Non ho problemi, una partita su 5 un po di lag ma solitamente si duella alla Grande...

io però intendo una cosa "organizzata", non con le autoinvasioni che DOVREBBERO garantire i patti.

Intendo: piazzo un segno rosso a terra, se sconfiggo chi mi evoca prendo l'item relativo al patto di chi mi evoca?

nicola5154
27-04-2016, 08:15
è grave se non ho ancora capito come si mette il segno viola?:D

unkle
27-04-2016, 08:16

L' impressione avuta è che è il primo Boss tosto, ma ripeto vediamo questa serà se confermare o no .....

Provato anche io ieri sera, 8 fiasche d'estus ed è andato giù, poi si è rialzato :stordita: , ecco, mi sembrava troppo facile :muro: e nella seconda fase mi ha fatto il culo a striscie, ho riprovato ma sempre la stessa storia, la prima fase lo butto giù, nella seconda fase finisco l'estus e sono fritto.

unkle
27-04-2016, 08:19
è grave se non ho ancora capito come si mette il segno viola?:D

Devi avere nello slot il simbolo del patto dei tumuli, mi pare.

MietitoreDAnime
27-04-2016, 08:29
Ciao ragazzi vi volevo chiedere dei consigli sulla build.
Ho appena sconfitto il
Guardiano degli abissi
ed ho un cavaliere di livello 51 con forza 21 e destrezza 17. Al momento ho una claymore +3 ed uno scudo di lothric +3. Mi consigliate uno scudo ed uno spadone migliori?
Ho anche il guanto della piromanzia +2, ma ho un solo slot di armonizzazione con la sfera di fuoco. Mi consigliate di potenziare anche le piromanzie? Che statistiche devo aumentare nel caso?

nicola5154
27-04-2016, 08:32
Devi avere nello slot il simbolo del patto dei tumuli, mi pare.
l'unico patto che ho missato :cry: :cry: :cry:

barbara67
27-04-2016, 08:34
Provato anche io ieri sera, 8 fiasche d'estus ed è andato giù, poi si è rialzato :stordita: , ecco, mi sembrava troppo facile :muro: e nella seconda fase mi ha fatto il culo a striscie, ho riprovato ma sempre la stessa storia, la prima fase lo butto giù, nella seconda fase finisco l'estus e sono fritto.

Pensa che dopo il primo tentativo, le altre due volte

butto giù il principe, si rialza col fratello in groppa lo ributto giù, e si rialza ancora anche se con meno vita, ma a quel punto sono senza fiaschette e mi secca ..... :) ;)

Vertex
27-04-2016, 08:40
Io sto seguendo due percorsi, quello principale nel castello di Lothric e quello opzionale (almeno così sembra) nelle Tombe Dimenticate. Il boss di quest'ultimo è il più rognoso che abbia mai incontrato, una roba allucinante. Non ti dà tregua, deve a vere 10000 di energia :stordita:

bonusax
27-04-2016, 09:03
io però intendo una cosa "organizzata", non con le autoinvasioni che DOVREBBERO garantire i patti.

Intendo: piazzo un segno rosso a terra, se sconfiggo chi mi evoca prendo l'item relativo al patto di chi mi evoca?

Per il patto dei[SPOILER]creatori di tumuli[,Aldrich e Rosaria/SPOILER] si funziona così:)

Gli altri invece Non mi danno mai le ricompense...specialmente per il lupo, continuo ad ottenere lingue pallide

nicola5154
27-04-2016, 09:05
Per il patto dei[SPOILER]creatori di tumuli[,Aldrich e Rosaria/SPOILER] si funziona così:)

Gli altri invece Non mi danno mai le ricompense...specialmente per il lupo, continuo ad ottenere lingue pallide

azzo...la vedo dura per il patto darkmoon :muro:

Beelzebub
27-04-2016, 09:16
Ciao ragazzi vi volevo chiedere dei consigli sulla build.
Ho appena sconfitto il
Guardiano degli abissi
ed ho un cavaliere di livello 51 con forza 21 e destrezza 17. Al momento ho una claymore +3 ed uno scudo di lothric +3. Mi consigliate uno scudo ed uno spadone migliori?
Ho anche il guanto della piromanzia +2, ma ho un solo slot di armonizzazione con la sfera di fuoco. Mi consigliate di potenziare anche le piromanzie? Che statistiche devo aumentare nel caso?

La build mista forza+piro è una figata ma costa molto in termini di anime: devi avere di base tempra, vigore, vitalità e ovviamente forza alte, in più ti serve int e fede per le piromanzie. Il mio consiglio è quello di sceglierti solo alcune piromanzie, livellare le stat fino al minimo necessario per usarle e potenziare il guanto.

La Claymore portala almeno a +5, nelle Catacombe puoi farmare titanite come se non ci fosse un domani, e da lì in poi ti servirà poter fare molto danno con 1 o 2 colpi.

Come scudo mi trovo bene con lo Stone Parma, ha 100 contro danno fisico, al posto del parry attiva la skill, che per la Claymore spezza la guardia del nemico, molto utile contro alcuni nemici. Lo alterno con il Dragon Crest che si trova nell'area opzionale a Farron, sopra il falò del Lupo.

Parlando delle Catacombe:

ci sono morto un pò di volte, quei cavol odi scheletri coi falcetti sono pericolosi. In compenso ho i kukri che mi escono dal :ciapet: :D

Il boss mi ha fatto patire perchè non capivo cosa mi uccidesse: poi ho intuito che era il gas che emanava... :asd: La prima apparizione mi ha fatto saltar sulla sedia, praticamente è una mega citazione dalla famosa scena delle catacombe del primo souls che è linkata anche in prima pagina, quella col cavaliere che scappa quando accende la torcia... :asd:

Ho visto che sotto il ponte di legno che porta al boss c'è una specie di lago con 2 oggetti luminosi, ma come ci si arriva???? Ho provato a cadere su una specie di piattaforma ma sono precipitato nel vuoto... :cry:

paolob79
27-04-2016, 09:18
l'unico patto che ho missato :cry: :cry: :cry:

Io ho iniziato la seconda run anche per questo... maledetto patto..

nicola5154
27-04-2016, 09:26
Io ho iniziato la seconda run anche per questo... maledetto patto..

iniziando il ng+ i patti che avevi scoperto nella prima run, restano?

nicola5154
27-04-2016, 09:36
comunque hanno fatto un casino con questi patti.
Soprattutto per chi come me punta anche ai trofei.

io al momento, di quelli necessari, ho fatto:

-PATTO DI ALDRICH
-PATTO DI FARRON
-PATTO DI ROSARIA

mi mancano:
-PATTO DARKMOON
-PATTO DEI TUMOLI

bonusax
27-04-2016, 09:39
La build mista forza+piro è una figata ma costa molto in termini di anime: devi avere di base tempra, vigore, vitalità e ovviamente forza alte, in più ti serve int e fede per le piromanzie. Il mio consiglio è quello di sceglierti solo alcune piromanzie, livellare le stat fino al minimo necessario per usarle e potenziare il guanto.

La Claymore portala almeno a +5, nelle Catacombe puoi farmare titanite come se non ci fosse un domani, e da lì in poi ti servirà poter fare molto danno con 1 o 2 colpi.

Come scudo mi trovo bene con lo Stone Parma, ha 100 contro danno fisico, al posto del parry attiva la skill, che per la Claymore spezza la guardia del nemico, molto utile contro alcuni nemici. Lo alterno con il Dragon Crest che si trova nell'area opzionale a Farron, sopra il falò del Lupo.

Parlando delle Catacombe:

ci sono morto un pò di volte, quei cavol odi scheletri coi falcetti sono pericolosi. In compenso ho i kukri che mi escono dal :ciapet: :D

Il boss mi ha fatto patire perchè non capivo cosa mi uccidesse: poi ho intuito che era il gas che emanava... :asd: La prima apparizione mi ha fatto saltar sulla sedia, praticamente è una mega citazione dalla famosa scena delle catacombe del primo souls che è linkata anche in prima pagina, quella col cavaliere che scappa quando accende la torcia... :asd:

Ho visto che sotto il ponte di legno che porta al boss c'è una specie di lago con 2 oggetti luminosi, ma come ci si arriva???? Ho provato a cadere su una specie di piattaforma ma sono precipitato nel vuoto... :cry:
Quello della zona che dici tu,il laghetto,è uno delle pensate più belle dei from..
Immagina di Essere indiana jones, aggiungi che con i from tutto È possibile,e arriverai alla soluzione che "a volte ciò che È fissato in aria puo anche cadere"...

paolob79
27-04-2016, 09:40
iniziando il ng+ i patti che avevi scoperto nella prima run, restano?

Oddio.. mi sembra di si.. oramai li ho riscoperti tutti ma mi sembra di averli mantenuti...

bonusax
27-04-2016, 10:08
Oddio.. mi sembra di si.. oramai li ho riscoperti tutti ma mi sembra di averli mantenuti...

No perdi tutto, armi, anime,patti, armature...
Inoltre ti segano pure 20livelli partendo dall'80

:D. Scherzo...:help:

il menne
27-04-2016, 10:14
Ieri serata divertente. Solo che invece di andare avanti ho fatto come in passato, ho vagolato aiutando in coop e facendo un poco di invasioni, alcune esilaranti.

Ora il pg va un poco meglio e dopo averlo un poco affinato, in alcune occasioni ho lottato alla pari contro due. in una ho pure vinto, in un altra ho seccato il signore del mondo, in altre ho lottato. Quando sono in tre è dura.

Ma se sono due nabbi, può essere divertente. :)

Comunque ieri ho scoperto la zona sotto le catacombe che avevo mancato inizialmente andando a irityll che mi pare interessante, c'è un boss subito dopo il vermone che richiama quelli di DUNE di frank Herbert, ho trovato l'amico muto che mi aveva dato il patto blu che è impazzito stile solaire e ho dovuto sopprimerlo.... :(

paolob79
27-04-2016, 10:19
No perdi tutto, armi, anime,patti, armature...
Inoltre ti segano pure 20livelli partendo dall'80

:D. Scherzo...:help:

Io finendo sui 100 la prima run la seconda l'ho fatta quasi in scioltezza...

cronos1990
27-04-2016, 10:19
Stavo leggendo sulla wiki la quest-line di
Yuria of Londorperché la voglio portare avanti nella mia seconda partita... ma è un casino, si intreccia con altre quest-line e devi fare un casino di cose nel modo corretto.

barbara67
27-04-2016, 10:29
A proposito di livelli per il pvp meglio stare sui 100/120 come in DS1 ?

Io attualmente sono a 91 e non so se continuare ad alzare, e soprattutto dove metterli ho vita 30 tempra 40 forza 20 destrezza 40 .... :)

Tuone
27-04-2016, 10:31
C è un sito dove sono elencate le varie armi che ci sono in dark?Da buon genovese non ho ancora modificato l'arma con la paura di buttare via la gemma , che mi servirebbe poi con un arma piu figa :D

Beelzebub
27-04-2016, 10:45
C è un sito dove sono elencate le varie armi che ci sono in dark?Da buon genovese non ho ancora modificato l'arma con la paura di buttare via la gemma , che mi servirebbe poi con un arma piu figa :D

A te, amico zeneize! :D

http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Weapons

Quello della zona che dici tu,il laghetto,è uno delle pensate più belle dei from..
Immagina di Essere indiana jones, aggiungi che con i from tutto È possibile,e arriverai alla soluzione che "a volte ciò che È fissato in aria puo anche cadere"...
Ok, ho capito che ha a che fare col ponte... vedrò di tornarci e farò qualche prova quando sono a zero anime... :D

Parlando d'altro,stavo pensando: siccome il Butcher's Knife scala A con STR ed è più veloce della Claymore, secondo voi si abbina bene all'anello Pontiff's Right Eye e la piromanzia passiva Carthus Beacon?

cronos1990
27-04-2016, 10:45
C è un sito dove sono elencate le varie armi che ci sono in dark?Da buon genovese non ho ancora modificato l'arma con la paura di buttare via la gemma , che mi servirebbe poi con un arma piu figa :Dhttp://darksouls3.wiki.fextralife.com/Dark+Souls+3+Wiki

chiaramente ancora è in fase di completamento, ma già trovi parecchia roba.

Beelzebub
27-04-2016, 10:54
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Dark+Souls+3+Wiki

chiaramente ancora è in fase di completamento, ma già trovi parecchia roba.

Primo! :sofico: :sofico: :sofico:

il menne
27-04-2016, 11:10
A proposito di livelli per il pvp meglio stare sui 100/120 come in DS1 ?

Io attualmente sono a 91 e non so se continuare ad alzare, e soprattutto dove metterli ho vita 30 tempra 40 forza 20 destrezza 40 .... :)

E il vigore? Serve e parecchio, aumenta oltre al peso trasportabile, la resistenza fisica....

Io a forza di coop e pvp ora sto a livello 80 e passa, classico pg melee con alta vita/stamina/vigore/forza, destrezza solo 18, quanto basta per utilizzare alcune armi.

Ora mi sto divertendo a potenziare e provare armi diverse, ma facendo così vado poco avanti nel gioco.... ora una 50ina di ore le ho fatte ma col mio stile finisco a 100 e a sl 120/130 conoscendomi... :asd:

cronos1990
27-04-2016, 11:14
Primo! :sofico: :sofico: :sofico:Muori :asd:

barbara67
27-04-2016, 11:27
E il vigore? Serve e parecchio, aumenta oltre al peso trasportabile, la resistenza fisica....

Io a forza di coop e pvp ora sto a livello 80 e passa, classico pg melee con alta vita/stamina/vigore/forza, destrezza solo 18, quanto basta per utilizzare alcune armi.

Ora mi sto divertendo a potenziare e provare armi diverse, ma facendo così vado poco avanti nel gioco.... ora una 50ina di ore le ho fatte ma col mio stile finisco a 100 e a sl 120/130 conoscendomi... :asd:

Vigore, in DS2 non lo toccavo praticamente mai, il mio dubbio è su fede che si abbina bene con destrezza o armonizzazione per aumentare gli slot .... o meglio ancora alzo 10 fede e 10 armonizzazione e arrivo a 110 .... :)
Calcola che non uso armature pesanti ma solo leggere.

Corretto avevo scritto adattabilità retaggio di DS2

il menne
27-04-2016, 11:39
Vigore, in DS2 non lo toccavo praticamente mai, il mio dubbio è su fede che si abbina bene con destrezza o armonizzazione per aumentare gli slot .... o meglio ancora alzo 10 fede e 10 armonizzazione e arrivo a 110 .... :)
Calcola che non uso armature pesanti ma solo leggere.

Corretto avevo scritto adattabilità retaggio di DS2

Beh è chiaro, le build "magiche" mal si adattano a armature pesanti e stili di combattimento corpo a corpo... le build ibride sono il male, prima va affinata bene una build preferita e POI magari ibridizzarla.

bonusax
27-04-2016, 11:39
Io vigore lo Alzerei sempre, perché comunque hai piu resistenza ai colpi e noto mi sbilanciano meno..

Ps qualcuno ha novità riguardo al poise e la soluzione postata da kaos??

barbara67
27-04-2016, 11:49
Beh è chiaro, le build "magiche" mal si adattano a armature pesanti e stili di combattimento corpo a corpo... le build ibride sono il male, prima va affinata bene una build preferita e POI magari ibridizzarla.

Ok, ma in DS2 Uchi+10 fulmine con pg basato su dex e fede in pvp faceva un bel danno abbinata a spada del sole e l' altro miracolo di cui ora non ricordo il nome, e in pve andavi a spasso, resta da vedere se sarà così anche in DS3

Io vigore lo Alzerei sempre, perché comunque hai piu resistenza ai colpi e noto mi sbilanciano meno..

Ps qualcuno ha novità riguardo al poise e la soluzione postata da kaos??

Comunque vi do retta e alzo vigore, al limite riassegno i punti se non mi trovo .... :)

bonusax
27-04-2016, 11:51

Concordo, anche perché credo senza una conoscenza approfondita di quali armi ci siano e soprattutto come siano a livello di moveset ecc ecc sia molto molto difficile trovare il giusto equilibrio.
Ci ho provato la prima run ma poi ho mollato e fatto altro pg full forza vigore vita e stamina.
Ora che ho capito quali armi siano migliori e come potenziarle credo potrò fare una terza run davvero quality.
Ho visto che le scintillanti sono poche e occorre buttarle solo su un'atmrna sola,cosa che se non la si fa ti bruci potenziamenti.

Idem per le scaglie.

Vedremo,per ora devo andare avanti che fra coop e invasioni sto perdendo ore su ore a duellare!!

Ho però scoperto davvero la zwey,potenziata fuoco..

Alle prigioni è un capolavoro ,dato che tutti i nemici soffrono il fuoco e a due mani li spiattella a terra!!!!

barbara67
27-04-2016, 11:54
Concordo, anche perché credo senza una conoscenza approfondita di quali armi ci siano e soprattutto come siano a livello di moveset ecc ecc sia molto molto difficile trovare il giusto equilibrio.
Ci ho provato la prima run ma poi ho mollato e fatto altro pg full forza vigore vita e stamina.
Ora che ho capito quali armi siano migliori e come potenziarle credo potrò fare una terza run davvero quality.
Ho visto che le scintillanti sono poche e occorre buttarle solo su un'atmrna sola,cosa che se non la si fa ti bruci potenziamenti.

Idem per le scaglie.

Vedremo,per ora devo andare avanti che fra coop e invasioni sto perdendo ore su ore a duellare!!

Alle prigioni è un capolavoro ,dato che tutti i nemici soffrono il fuoco e a due mani li spiattella a terra!!!!

Io le scintillanti che ho raccolto le ho ancora tutte, serviranno per la Lama del Caos ..... :)

Poi finita la run cerchero di farmare la Carthus, sono curioso di provarla visto che la trovi ottima, chissa forse è la volta che abbandono le Katane ....

Beelzebub
27-04-2016, 11:56
Muori :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

nicola5154
27-04-2016, 12:04
voglio prendere a sberle qualcuno di From:muro:

bonusax
27-04-2016, 12:18
Io le scintillanti che ho raccolto le ho ancora tutte, serviranno per la Lama del Caos ..... :)

Poi finita la run cerchero di farmare la Carthus, sono curioso di provarla visto che la trovi ottima, chissa forse è la volta che abbandono le Katane ....

Per me non c'è paragone:D

Non ho mai apprezzato la velocità delle katane, preferisco armi con moveset piu fluidi.
E la carthus colpisce velocemente e con un ottimo danno...

:sofico:

nicola5154
27-04-2016, 12:18

Idem per le scaglie.

per quanto riguarda l' infusione....

è la stessa cosa infondere con gemma pesante una arma precedentemente a +10 oppure la stessa arma senza potenziamenti?

nicola5154
27-04-2016, 12:19

Non ho mai apprezzato la velocità delle katane, preferisco armi con moveset piu fluidi.

buon uomo, quale degli scheletri ti ha droppata quella spadina? :D

barbara67
27-04-2016, 12:21

Ok allora mi toccherà spendere un po di monete per aumentare la fortuna e farmarla, però a fine run altrimenti visto il poco tempo che ho non finisco più .... ;)

paolob79
27-04-2016, 12:29
buon uomo, quale degli scheletri ti ha droppata quella spadina? :D

Oh.. ma a te non hanno droppato mai una mazza in questo gioco.. io farei ricorso alla From :D