PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

andry18
08-11-2016, 08:49
Io i coccodrilloni non li ho mai trovati troppo complicati da battere...

MietitoreDAnime
08-11-2016, 08:51
vero sono infami ma almeno con loro si può usare la piromanzia Legame... e ciao.
Coi coccodrilli di Irythill (o meglio le bestie di Sulyvahn che suona già strano così :D ) non ha mai funzionato :muro:

Comunque anche se non per difficoltà personalmente odio anche quei maledetti "faccia da mano" nella capitale profanata e le carceriere delle prigioni...

Le carceriere delle prigioni le odio pure io!

Havel
08-11-2016, 09:01
... ogni cosa a me ostile. :D

kaos.
08-11-2016, 09:24
Qualsiasi nemico con le hitbox fatte a c***o (tipo i coccodrilloni, per fare un esempio).

bonusax
08-11-2016, 09:54
Si i corvoni del dlc sono una bella rogna, se manco un colpo non ti lasciano più il tempo di recuperare, fra le lame che tirano,e la loro velocità sono devastanti

Ma giusto ieri sono morto a causa dei nemici più terribili di ogni ds...

I TOPI!!!!

Sono rimasto bloccato in mezzo a 4 maledetti, che attaccavano in sequenza stunnandomi continuamente, fino a uccidermi..

Havel
08-11-2016, 10:12
specie quando vestiti full Havel. :mad:
posso rinominarlo da "the rock" a "the paper"? :muro:

kaos.
08-11-2016, 10:21
specie quando vestiti full Havel. :mad:
posso rinominarlo da "the rock" a "the paper"? :muro:

Eh ma la poise "works as intended". :asd:

davidozzo
08-11-2016, 10:29
io oramai sto facendo tutti pg vestiti di stracci, risparmio punti sul carico e li utilizzo per altre caratteristiche...
Comunque per me i nemici piu fastidiosi di tutti i souls restano sempre i cani :D

-V3G3TA-
08-11-2016, 10:43
Una volta il nemico più temibile in assoluto era la gravità, adesso la cosa è un po' scemata, salvo i rami del DLC con arcere di Milwood che cecchina.
Adesso in genere direi che è la stamina infinita accompagnata con la poise attivata per alcuni (non per il tuo pg ovviamente) vedi quel maledetto di Hodrick

Havel
08-11-2016, 10:50
io oramai sto facendo tutti pg vestiti di stracci, risparmio punti sul carico e li utilizzo per altre caratteristiche...

ovviamente fai bene, qui oramai ne siamo tutti consapevoli, io l'ho fatto giusto per variare un po', ma vederlo dal vivo fa sempre la sua sfigura.

kaos.
08-11-2016, 10:55
Una volta il nemico più temibile in assoluto era la gravità, adesso la cosa è un po' scemata, salvo i rami del DLC con arcere di Milwood che cecchina.
Adesso in genere direi che è la stamina infinita accompagnata con la poise attivata per alcuni (non per il tuo pg ovviamente) vedi quel maledetto di Hodrick
Come darti torto. :-(

Psycho91-1
08-11-2016, 11:01
a me piace molto l'armatura del boss finale, quindi la uso, perché è relativamente leggera. Però in effetti davidozzo, dici bene!

MietitoreDAnime
08-11-2016, 11:08
a me piace molto l'armatura del boss finale, quindi la uso, perché è relativamente leggera. Però in effetti davidozzo, dici bene!

Io sto usando il set completo dei cavalieri d'argento e non mi dispiace affatto. L'unica cosa è che ho rinunciato agli scudi pesanti perchè pesano troppo e mi affido allo scudo del cavaliere nero +5 che mi da abbastanza in stabilità.

bonusax
08-11-2016, 11:22
Con la patch hanno pero incrementato l'hyper se hai l'equilibrio elevato... Quindi amando giocare con lo spadone ammazzavacui ho visto differenze fra pg nudo e pg con equilibri più elevato, stunno di più il nemico e vengo fermato meno...

;)

Ieri sera ho fatto parecchi duelli in Arena, ho ottenuto la medaglia di legno/ferro, o almeno dal colore sembra..
Certo che una diavolo di classifica potevano farla, tipo nelle sfide a Battlefield, così da vedere i tuoi progressi...
Che ne so tot incontri, morto x è Vittorie y

:D

davidozzo
08-11-2016, 11:36
la cosa assurda è che con questo capitolo su questo aspetto sono stati fatti dei passi indietro. Anche la questione del peso trasportabile, secondo me il piu bello era il primo capitolo, in cui c'era una maggiore gradualità nel peso trasportato, ricordo che il personaggio era influenzato anche nel movimento (camminata/corsa) e non solo nella capriola.

bonusax
08-11-2016, 12:23
la cosa assurda è che con questo capitolo su questo aspetto sono stati fatti dei passi indietro. Anche la questione del peso trasportabile, secondo me il piu bello era il primo capitolo, in cui c'era una maggiore gradualità nel peso trasportato, ricordo che il personaggio era influenzato anche nel movimento (camminata/corsa) e non solo nella capriola.
Si è vero, alcune dinamiche sono state snellite troppo...
Quello che dava la sensazione di evolversi, migliorare, era anche il discorso di dover calcolare il peso, oltre al fatto che la velocità della armi dipendeva dall'aumento della statistica relativa..
Per esempio in ds2 la statistica adattabilità era intelligente secondo me, dava un obiettivo per chi puntava a creare un pg veloce e agile, inserendo un fattore importante..
Ora mi dedicherò, una volta fatto il boss finale, all'Arena e stop.

Ma ho intenzione di rifare una run su ds2 e uno..

davidozzo
08-11-2016, 12:47
Quello che dava la sensazione di evolversi, migliorare, era anche il discorso di dover calcolare il peso, oltre al fatto che la velocità della armi dipendeva dall'aumento della statistica relativa..
Per esempio in ds2 la statistica adattabilità era intelligente secondo me, dava un obiettivo per chi puntava a creare un pg veloce e agile, inserendo un fattore importante..

io ho provato a giocare a DS1, preso su Steam a poco, ma non ce l'ho fatta... E' invecchiato male, è poco fluido, i movimenti sono parecchio "quadrati", non so come spiegarlo, e anche con i vari fix grafici non sono riuscito ad ottenere un risultato accettabile (per me).

bonusax
08-11-2016, 13:00
io ho provato a giocare a DS1, preso su Steam a poco, ma non ce l'ho fatta... E' invecchiato male, è poco fluido, i movimenti sono parecchio "quadrati", non so come spiegarlo, e anche con i vari fix grafici non sono riuscito ad ottenere un risultato accettabile (per me).

Si è vero, hai provato a mettere il fix per andare a 60 fps e il mousefx?
Cambia davvero tanto.

Che poi il pg sembri un Po imbalsamato è vero, ma con questi accorgimenti io che sono pignolo riesco ad apprezzarlo..

-V3G3TA-
08-11-2016, 13:36

Inesatto, l'adattabilità non era una statistica intelligente, era una stat assolutamente obbligatoria, vedi frame invincibilità, vedi velocità bevuta Estus, e così via.
Io credo che nessuno in pvp (almeno) avesse adattabilità < 30 o quanto meno la coppia adattabilità/Attunement per raggiungere il soft cap di 110 in Agilità ... altrimenti non si andava avanti granchè

bonusax
08-11-2016, 15:10
Inesatto, l'adattabilità non era una statistica intelligente, era una stat assolutamente obbligatoria, vedi frame invincibilità, vedi velocità bevuta Estus, e così via.
Io credo che nessuno in pvp (almeno) avesse adattabilità < 30 o quanto meno la coppia adattabilità/Attunement per raggiungere il soft cap di 110 in Agilità ... altrimenti non si andava avanti granchè

Vedi, hai già indicato una specializzazione:D PVP... Quindi pg ottimizzato con una finalità..

quella statistica era per me intelligente, perché un full Havel poteva tenerla bassa,e puntare tutto su altre stats...
Obbligatoria lo era se si voleva essere rapidi, ma non indispensabile... Giusto per la rotolata e i frame:)

In ds3 mi manca qualche variabile tipo questa, è un Po troppo veloce il pg , ma secondo me la cosa che più hanno cannato è che le armi di fine gioco(soprattutto quelle corte) sono più deboli della spada lunga iniziale...
Questo è esagerato, avrebbero dovuto secondo me dare armi più deboli e far sì che fossimo noi a trovarle esplorando o meglio, uccidendo i nemici ottenendo quindi il drop...

bonusax
09-11-2016, 07:18
Scaricato stanotte ds2:)

Dopo 630 ore sono davvero un poco saturo con ds3, ho voglia di rifare una run con il secondo, ieri ho tentato con il primo ma, purtroppo, sapendo un Po tutto a memoria, non ho voglia di farmi corse a destra e a manca per andare dal fabbro o tornare in aree specifiche, il teletrasporto mi manca troppo e la voglia mi è scemata subito.

Ragazzi ma cosa giochiamo ora fino a febbraio aspettando il secondo dlc????

davidozzo
09-11-2016, 07:35
Scaricato stanotte ds2:)

Dopo 630 ore sono davvero un poco saturo con ds3, ho voglia di rifare una run con il secondo, ieri ho tentato con il primo ma, purtroppo, sapendo un Po tutto a memoria, non ho voglia di farmi corse a destra e a manca per andare dal fabbro o tornare in aree specifiche, il teletrasporto mi manca troppo e la voglia mi è scemata subito.

Si cambia... io ieri ho preso Titanfall 2, che spero mi durerà almeno fino a febbraio/marzo :)

kaos.
09-11-2016, 07:56

Tra gog, steam e psn ho un 150 giochi che non mai nemmeno avviato (senza contare i retrogames che mi sono tenuto all'epoca della grande svendita)... qualcosa da giocare si trova... solo dopo aver finito il DLC col mago senza vita e a SL1, però. :D

MietitoreDAnime
09-11-2016, 09:01
Ragazzi qualcuno ha ottenuto il set dell'ombra tenue di Londor?
Per farmi invadere da lei, basta che non prendo i 5 livelli in + da Yoel? O posso ammazzare Yuria dopo aver battuto l'ultimo boss e farmi invadere per 2 volte?

Havel
09-11-2016, 10:20
non credo tu possa subire invasioni a boss ucciso.
devi tradire yuria prima di aver seccato i guardiani degli abissi, così da esser invaso sia a farron che a irithyll.

raga sto affrontando il dlc al 3° giro, ma non ho trovato nulla di diverso fin'ora dalla prima run, chiedo per capire se è il caso di spulciarmi tutto per benino e raccattare qualche oggetto nuovo (come nel ng+2) o andare direttamente ai punti cruciali a seccare i boss.

-V3G3TA-
09-11-2016, 12:04
non credo tu possa subire invasioni a boss ucciso.
devi tradire yuria prima di aver seccato i guardiani degli abissi, così da esser invaso sia a farron che a irithyll.

raga sto affrontando il dlc al 3° giro, ma non ho trovato nulla di diverso fin'ora dalla prima run, chiedo per capire se è il caso di spulciarmi tutto per benino e raccattare qualche oggetto nuovo (come nel ng+2) o andare direttamente ai punti cruciali a seccare i boss.

La seconda che hai detto :)

kaos.
09-11-2016, 16:35
Se qualcuno è in aria di pausa da souls può approfittare del humble bundle unreal engine... Con 1 dollaro ci si porta a casa Shadow Complex Remastered o con 4 ci si aggiunge anche The Vanishing of Ethan Carter (più altri giochi che non conosco/non mi interessano).

NEOS
09-11-2016, 17:44
Se qualcuno è in aria di pausa da souls può approfittare del humble bundle unreal engine... Con 1 dollaro ci si porta a casa Shadow Complex Remastered o con 4 ci si aggiunge anche The Vanishing of Ethan Carter (più altri giochi che non conosco/non mi interessano).

Grazie dell'info ;) Intanto mi sono dato a Paladins e Overwatch ^^'

Havel
09-11-2016, 18:22
La seconda che hai detto :)

buona a sapersi, credo che andrò di nuovo in pausa, davvero troppa roba da giocare e già nuovamente saturo di ds3, le 3 run rushate m' han stroncato, tutto sommato creare un neo pg non è stata una buona idea. :D
al pensiero di affrontare il dlc con tutte le build... vabbè, d'ora in poi solo a piccole dosi, tempo e voglia permettendo.

Pachanga
10-11-2016, 03:35
Io sono tra due fuochi...:stordita:
Dishonored 2 in sblocco proprio in questo momento e la run solo arco di DS III che mi sta prendendo in maniera improponibile...:D

Ad ogni modo anche Vordt è andato giù,al primo tentativo,dopo aver portato la vita al soft cap 27-1000 (quando non in forma di brace):
Per chi volesse cimentarsi,ecco le statistiche:

http://i.imgur.com/3QAMjwCl.jpg (http://imgur.com/3QAMjwC)

http://i.imgur.com/UPUKDNGl.jpg (http://imgur.com/UPUKDNG)

e le due versioni della mia piccola ladra Only Bow:

http://i.imgur.com/3Ve8NrDl.jpg (http://imgur.com/3Ve8NrD)

http://i.imgur.com/X3BtVdzl.jpg (http://imgur.com/X3BtVdz)

una challenge in cui il primo requisito richiesto è la pazienza...:D

kaos.
10-11-2016, 07:01
Ma salirai anche in str/dex/end o ti fai tutto il gioco così? :-O

Comunque guardate questo video e piangete:

https://youtu.be/2xCcTY-R-94

A vederlo giocare sembra il boss più facile del gioco. ;_;

Havel
10-11-2016, 08:05
pazzesco, io ho imprecato non poco al 1° giro e con pg bello tosto.
c'è da dire però che è il gioco delle spade leggere, sarei curioso di vedere una no damage con randellone, secondo me richiederebbe anche più pazienza, senza nulla togliere al merito di questa bossfight che io non riuscirei cmq a fare a qul modo manco con astora sword. :mc:

MietitoreDAnime
10-11-2016, 08:05
Io mi sono lasciato le run successive alla ng. Quindi ora sto andando avanti con ng+ per platinare il gioco. Attualmente sono arrivato a Irithyll della valle boreale, non mi ricordavo che i cavalieri del sacerdote erano così veloci. Bello bello, non so come ho fatto a resistere tanto tempo senza giocarci :D
Ho portato il mio guerriero a 40 in forza e destrezza, ora sto alzando intelligenza e fede per lanciare qualche piromanzia e perchè vorrei utilizzare giuramento sacro.

davidozzo
10-11-2016, 08:17
Io mi sono lasciato le run successive alla ng. Quindi ora sto andando avanti con ng+ per platinare il gioco. Attualmente sono arrivato a Irithyll della valle boreale, non mi ricordavo che i cavalieri del sacerdote erano così veloci. Bello bello, non so come ho fatto a resistere tanto tempo senza giocarci :D
Ho portato il mio guerriero a 40 in forza e destrezza, ora sto alzando intelligenza e fede per lanciare qualche piromanzia e perchè vorrei utilizzare giuramento sacro.

sappi che per platinare devi arrivare a ng++, solo per recuperare tutti gli anelli +2...

MietitoreDAnime
10-11-2016, 08:22
sappi che per platinare devi arrivare a ng++, solo per recuperare tutti gli anelli +2...

si si, lo sapevo, ma per tutti i souls bisogna arrivare a ng+2 per il platino. Le 3 run le avevo già messe in preventivo :D

kaos.
10-11-2016, 08:39
pazzesco, io ho imprecato non poco al 1° giro e con pg bello tosto.
c'è da dire però che è il gioco delle spade leggere, sarei curioso di vedere una no damage con randellone, secondo me richiederebbe anche più pazienza, senza nulla togliere al merito di questa bossfight che io non riuscirei cmq a fare a qul modo manco con astora sword. :mc:

Comunque che tristezza leggere quello che viene considerato il massimo esperto di souls italiano (non da me, ovviamente... già solo qui dentro c'è gente molto più preparata di lui e molto più brava di lui a giocare) consigliare la morion blade a SL1... bah.

Ma com'è che non ti sei ancora stufato?? :D
Sei uno dei pochi che non accusa "fatica da souls"!! :)

Havel
10-11-2016, 08:40
gli anelli plus sono una roba che odio, già dal 2.
posso capire fare diverese run per ottenere item diversi da una stessa anima o quest che precludono altre, ma ottenere versioni potenziate di un oggetto per poi cestinare il liscio, stona parecchio nei souls.

MietitoreDAnime
10-11-2016, 09:06
Comunque che tristezza leggere quello che viene considerato il massimo esperto di souls italiano (non da me, ovviamente... già solo qui dentro c'è gente molto più preparata di lui e molto più brava di lui a giocare) consigliare la morion blade a SL1... bah.

Ma com'è che non ti sei ancora stufato?? :D
Sei uno dei pochi che non accusa "fatica da souls"!! :)

Semplice ... ho fatto una sola run a ng e poi mi sono fermato in attesa del dlc...
E' stato difficile, molto difficile perchè i dark souls in genere sono giochi che mi assorbono! Li devo sviscerare in tutti i loro aspetti, vedere ogni cosa possibile che il gioco mi può offrire.

Chi sarebbe il massimo esperto italiano di souls?

bonusax
10-11-2016, 09:22
Sono io, ovvio:D

Credo parlasse di Sabaku, o almeno credo..

Io invece ho mollato ds3, almeno in pve, e credo mi dedicherò solo all'Arena:)

Ho ricominciato ds2, e mi sono accorto che, benché sembri davvero un altro gioco rispetto a ds1 e 3, ha davvero molte cose che se avessi trovato in questo terzo capitolo sarei stato felicissimo..

Cavolo ds2 è pieno di muri illusori, pareti con il meccanismo da sbloccare con la pietra di pharros, armi e set completi da ottenere uccidendo i nemici legittimando così il piacere di combattere e farsi più giri in una mappa.
Ds3 in questo , per me, è troppo "semplificato".

Poi ok, ds2 è di un legnoso che metà basta, però è un gran gioco lo stesso!

kaos.
10-11-2016, 09:25
Semplice ... ho fatto una sola run a ng e poi mi sono fermato in attesa del dlc...
E' stato difficile, molto difficile perchè i dark souls in genere sono giochi che mi assorbono! Li devo sviscerare in tutti i loro aspetti, vedere ogni cosa possibile che il gioco mi può offrire.

Ah ecco. :D

Chi sarebbe il massimo esperto italiano di souls?

Sabaku...
Ovviamente è un'opinione che non condivido, soprattutto perché (imho) il suo unico lavoro degno di nota è stato un (bel) riassunto di tutto ciò che la community aveva elaborato in termini di gameplay e di lore (l'anima oscura)...

MietitoreDAnime
10-11-2016, 09:31
Ah ecco. :D

Sabaku...
Ovviamente è un'opinione che non condivido, soprattutto perché (imho) il suo unico lavoro degno di nota è stato un (bel) riassunto di tutto ciò che la community aveva elaborato in termini di gameplay e di lore (l'anima oscura)...

Guarda io lo trovo noioso, pomposo e non mi sembra nemmeno sto gran giocatore. Non capisco tutto il successo che ha...
Un giocatore che mi sembrava bravo e che faceva degli ottimi playthrough dei precedenti due Dark Souls era SaberXMachine, ma si è fermato a metà del due e per il terzo ha iniziato a fare solo streaming su twitch che io non seguo...
Poi c'è il canale di identitaConfuse, non fanno un playthrough completo nè sono questi esperti dei souls, ma i video sono molto simpatici...

Mi sarebbe piaciuto vedere un walkthrough fatto da qualcuno di questo thread, visto che ci sono utenti molto esperti nei souls e possono dare anche consigli su come far evolvere il personaggio, su come riuscire a fare tutte le quest correttamente, su come affrontare nel modo migliore un determinato boss e via dicendo...

barbara67
10-11-2016, 09:39
Saber lo seguivo anche io mi piaceva molto il suo modo di fare video, peccato che abbia smesso.

Adesso di italiani seguo Ginosmile e RedWalker, Sabaku non lo sopporto.

kaos.
10-11-2016, 09:41
Nell'anima oscura era decisamente più naturale, poi sembra quasi diventato la caricatura di quello che era in quei video... boh.
Comunque anche a me piacerebbe vedere walkthrough fatti da persone del forum, ma farli fa perdere molto tempo e, da quello che ho capito, la maggior parte qui dentro è già tanto se riesce a trovare tempo per giocare... :/

@barbara: Anch'io seguo ginosmile, ci sa fare il ragazzo. :)

barbara67
10-11-2016, 09:44
Nell'anima oscura era decisamente più naturale, poi sembra quasi diventato la caricatura di quello che era in quei video... boh.
Comunque anche a me piacerebbe vedere walkthrough fatti da persone del forum, ma farli fa perdere molto tempo e, da quello che ho capito, la maggior parte qui dentro è già tanto se riesce a trovare tempo per giocare... :/

:) Veramente saresti tu a doverlo fare .....

Un walkthrough tu o di Havel sarebbe seguitissimo.

MietitoreDAnime
10-11-2016, 09:45
Saber lo seguivo anche io mi piaceva molto il suo modo di fare video, peccato che abbia smesso.

Adesso di italiani seguo Ginosmile e RedWalker, Sabaku non lo sopporto.

@barbara: Anch'io seguo ginosmile, ci sa fare il ragazzo. :)

Di Redwalker ho seguito un po' il playthrough che ha fatto per l'NG+, è bravo ma per me fa un po' troppo lo sbruffone e non mi piace il suo modo di commentare. Di Ginosmile ho visto qualche video ed è molto bravo.

Havel
10-11-2016, 09:48

ahah, non avevo buttato gli occhi ai commenti, ecco perché non collegavo.
ottima risposta.

cmq si, anch'io seguivo e stimavo sabaku in l'anima oscura, anche preché mi ci rivedevo come giocatore da pari appassionato, poi la cosa si è evoluta diversamente, ma non faccio una colpa a lui quanto ai followers, lui fa solo bene a marciarci.

Havel
10-11-2016, 09:56

seee, kaos lo vedo portato, io manco gli screen so tirare. :D
poi non son proprio tipo da social, mi piace giocare più che condividere. :P

kaos.
10-11-2016, 10:28

Al di là del tempo (che purtroppo non ho... Il contatore delle ore settimanali di steam è lì a dimostrarlo), non credo di essere in grado... Purtroppo non sono riuscito ad approfondire bene ds2 e 3 come ho fatto col primo e più passa il tempo e meno voglia ho. :-(

ahah, non avevo buttato gli occhi ai commenti, ecco perché non collegavo.
ottima risposta.

cmq si, anch'io seguivo e stimavo sabaku in l'anima oscura, anche preché mi ci rivedevo come giocatore da pari appassionato, poi la cosa si è evoluta diversamente, ma non faccio una colpa a lui quanto ai followers, lui fa solo bene a marciarci.

Sì, più o meno la pensiamo uguale... Solo che io un po' di colpa la do anche a lui. :-)

seee, kaos lo vedo portato, io manco gli screen so tirare. :D
poi non son proprio tipo da social, mi piace giocare più che condividere. :P

Se hai tempo, falla, ti prego! *___*

Havel
10-11-2016, 10:53
Se hai tempo, falla, ti prego! *___*

avevo omesso 'st'altro piccolo dettaglio, che poi oltre ad essere la persona meno indicata , il pensiero non mi sfiora nemmeno l'atincamera, dunque grazie, ma no, grazie. :D

... e non mi sopravvalutate che son 'na schiappa. :cry:

-V3G3TA-
10-11-2016, 11:41
A proposito di Davide (Ginosmile) ...

https://www.youtube.com/watch?v=RC9VdOuavHI

@Ther,
tu che sei diventato Fan di Roll catch, che ne pensi?
:asd:

kaos.
10-11-2016, 13:40
Che crudele Davide in quel video. :-\

Pachanga
10-11-2016, 14:57
Ma salirai anche in str/dex/end o ti fai tutto il gioco così? :-O

Comunque guardate questo video e piangete:

https://youtu.be/2xCcTY-R-94

A vederlo giocare sembra il boss più facile del gioco. ;_;

Era una delle mille cose che volevo chiederti...:fagiano: :D

Quando hai fatto la run in coop con,mi sembra,hitachi in DS I,ti sei imposto un SL particolare e delle stat precise?
Ora sto alzando la Stamina,già con Vordt ho sentito un po' la mancanza di poter rollare all'infinito...:D
Poi non so,mi regolerò di conseguenza,ma vorrei,direi che è proprio il minimo,non superare 120 di SL...
Per ora,in ogni caso,conoscendo posizione e tipologia di nemici,sono naturalmente i Boss i veri ostacoli...

Ogni consiglio è bene accetto,ti sarei grato,anche in pvt se vuoi,di farmi sapere le tue idee in merito a questo tipo di challenge...:)

Per quanto riguarda Nox:ammazza se è bravo!:eek:
Ed è pure umile,cosa che a me piace assai.

Beh,dai,anche Sabaku ha ammesso di aver detto una roba senza senso quando un player qualsiasi,ora non ricordo il nome,gli ha fatto notare il dettaglio della Morion...:D
Umile pure lui...:stordita: :D

kaos.
10-11-2016, 15:25
Io sono convinto che sab sia una brava persona... È che secondo me si è visto appiccicare un'etichetta (da gente che non aveva mai visto un souls prima della sua anima oscura) e non solo se l'è tenuta ma si è pure "trasformato" per aderirvi al meglio... Vabbò, fine OT, scusate. :D

Comunque con itachi, era la prima volta, ci siamo dati SL 80 come limite sviluppando una quality (40/40 str dex e poi il resto dei punti su end e hp) per usare l'arco composito.
Ma col senno di poi fu anche troppo alto come sl (visto che eravamo in due).
Sinceramente non so qual è l'arco più efficace sul 3... Visto che è la tua prima run (e visto che il consumo della stamina su ds3 mi sembra molto più elevato che in ds1) potresti fare un vig27 end30 str40 dex40 e vedere come va (sl 100) e in più provare tutti gli archi che ti vengono in mente... Che ne dici?
Se mai ne farò una in futuro, non penso prescinderò dal 40/40 in forza/destrezza... Almeno bilancio il fatto di poter portare solo 99 frecce. :-(

Pachanga
10-11-2016, 23:42
Io sono convinto che sab sia una brava persona... È che secondo me si è visto appiccicare un'etichetta (da gente che non aveva mai visto un souls prima della sua anima oscura) e non solo se l'è tenuta ma si è pure "trasformato" per aderirvi al meglio... Vabbò, fine OT, scusate. :D

Comunque con itachi, era la prima volta, ci siamo dati SL 80 come limite sviluppando una quality (40/40 str dex e poi il resto dei punti su end e hp) per usare l'arco composito.
Ma col senno di poi fu anche troppo alto come sl (visto che eravamo in due).
Sinceramente non so qual è l'arco più efficace sul 3... Visto che è la tua prima run (e visto che il consumo della stamina su ds3 mi sembra molto più elevato che in ds1) potresti fare un vig27 end30 str40 dex40 e vedere come va (sl 100) e in più provare tutti gli archi che ti vengono in mente... Che ne dici?
Se mai ne farò una in futuro, non penso prescinderò dal 40/40 in forza/destrezza... Almeno bilancio il fatto di poter portare solo 99 frecce. :-(

Ottimi consigli,ne terrò conto immediatamente!:)

Per ora sto utilizzando l'Arco Corto +3 è quello Lungo +2 che hanno velocità di esecuzione,gittata e weapon art diverse e quindi possono essere alternati a seconda del bisogno senza che la percentuale di peso trasportabile superi il 50%...
Ripartiamo...:D

MietitoreDAnime
11-11-2016, 07:45
Ottimi consigli,ne terrò conto immediatamente!:)

Per ora sto utilizzando l'Arco Corto +3 è quello Lungo +2 che hanno velocità di esecuzione,gittata e weapon art diverse e quindi possono essere alternati a seconda del bisogno senza che la percentuale di peso trasportabile superi il 50%...
Ripartiamo...:D

Una volta arrivato al lago ardente, potresti recuperare l'arco del cavaliere dei draghi, pesa un po' di più dell'arco lungo, ma fa più danni.

Havel
11-11-2016, 07:59
si, dovrebbe essere il più forte in termini di danno e consumare più stamina del normale. il pahris dovrebbe essere per build dex mentre quello pesante del dlc usa str, cmq forse anch'io punterei al 40/40, per provare un po' tutto, quelli pesanti son divertenti per buttare giù player e mob. :D

MietitoreDAnime
11-11-2016, 08:43
Ma se uccido tutti i giganti a
Irithyll della valle boreale dopo il falò di Sulyvahn
e mi riposo al falò, me li ritrovo di nuovo lì? Perchè gli altri sono sicuri che non ritornano più una volta che li ho uccisi.

Havel
11-11-2016, 08:55
tutti? 2 ne sono. :D
cmq si, respawnano, ma son debolucci rispetto agli altri.

MietitoreDAnime
11-11-2016, 09:03
tutti? 2 ne sono. :D
cmq si, respawnano, ma son debolucci rispetto agli altri.

Si si sono debolucci, ma poi una volta presi gli oggetti li puoi anche evitare tranquillamente, era più una curiosità

Havel
11-11-2016, 09:24
si si, per lo più vengono evitati, a meno di non voler fare pvp in quella zona e farsi invadere dagli aldrichiani, allora si preferisce ripulire l'area da monaci e giganti.

MietitoreDAnime
11-11-2016, 09:46
si si, per lo più vengono evitati, a meno di non voler fare pvp in quella zona e farsi invadere dagli aldrichiani, allora si preferisce ripulire l'area da monaci e giganti.

A proposito di invasioni di aldrichiani, ieri ero dopo Sulyvahn e non volevo farmi invadere, così ho messo su il patto di Aldrich. Ogni volta venivo invocato sempre nel mondo dello stesso giocatore, un certo Acke, che mi attendeva sempre con un altro fantasma. Penso che fosse un cheater, perchè erano tutti e 2 fermi ed ogni volta che li colpivo non subivano danni, nessuno dei 2. Nessuno riusciva a fargli danni, nemmeno gli altri invasori, mentre loro riuscivano a colpire gli altri...

bonusax
11-11-2016, 09:58
A proposito di invasioni di aldrichiani, ieri ero dopo Sulyvahn e non volevo farmi invadere, così ho messo su il patto di Aldrich. Ogni volta venivo invocato sempre nel mondo dello stesso giocatore, un certo Acke, che mi attendeva sempre con un altro fantasma. Penso che fosse un cheater, perchè erano tutti e 2 fermi ed ogni volta che li colpivo non subivano danni, nessuno dei 2. Nessuno riusciva a fargli danni, nemmeno gli altri invasori, mentre loro riuscivano a colpire gli altri...
Maledetti infami...
Che gusto ci trovino, nemmeno si vincesse denaro:D

Havel
11-11-2016, 10:20
dipende dai casi, non sempre è detto si tratti di cheater, salvo casi spudorati.
purtroppo delle volte il gioco va in confusione con la connessione, per poi sbloccarsi poco dopo, altre invece non abbiamo nessuna interazione col portatore braciolato&co, roba che manco ci vedono, però è possibile interagire con altri invasori, insomma dipende, non sempre è scontato.

MietitoreDAnime
11-11-2016, 10:23
dipende dai casi, non sempre è detto si tratti di cheater, salvo casi spudorati.
purtroppo delle volte il gioco va in confusione con la connessione, per poi sbloccarsi poco dopo, altre invece non abbiamo nessuna interazione col portatore braciolato&co, roba che manco ci vedono, però è possibile interagire con altri invasori, insomma dipende, non sempre è scontato.

Ho pensato anche io che potesse essere un problema di connessione, ma sono stato evocato lì in 2 partite diverse, a orari diversi per un totale di 4-5 volte ed il risultato è stato sempre il medesimo. Perciò ho pensato che fosse un cheater

Havel
11-11-2016, 10:44
possibilissimo

Pachanga
11-11-2016, 12:22
Una volta arrivato al lago ardente, potresti recuperare l'arco del cavaliere dei draghi, pesa un po' di più dell'arco lungo, ma fa più danni.

si, dovrebbe essere il più forte in termini di danno e consumare più stamina del normale. il pahris dovrebbe essere per build dex mentre quello pesante del dlc usa str, cmq forse anch'io punterei al 40/40, per provare un po' tutto, quelli pesanti son divertenti per buttare giù player e mob. :D

Grazie ragazzi!:)

Chiedo a tutti:secondo voi,per una challenge del genere ma anche in generale,quanto può essere utile rimanere sotto il 50% del peso trasportabile?
Il "vero" fast roll quando si attiva?
Tra sotto il 50 e sotto il 70 non vedo grandissime differenze all'atto pratico...:stordita:

barbara67
11-11-2016, 12:26
:) Inutile stare sotto al 50%, stai a 69,9% e rolli uguale .....

kaos.
11-11-2016, 16:51
Dai... il fatto che Ginosmile col suo mago scarso abbia schiumato sui boss del dlc, mi rincuora parecchio... Pensavo di essere scarso forte. ;___;

https://youtu.be/e0YXGRenL0c

Havel
11-11-2016, 17:19
Dai... il fatto che Ginosmile col suo mago scarso abbia schiumato sui boss del dlc, mi rincuora parecchio... Pensavo di essere scarso forte. ;___;

dovrò farla pure io con la mia maga, ma per fortuna non é debole come le vostre. :D (lv 120)
il sl1 invece mi spaventa non poco.

kaos.
11-11-2016, 17:26
L'unica cosa che mi rincuora per la sl1 è che potrò backstabbarla come se non ci fosse un domani... Si deve vedere, però, quanto tempo ci metterò ad imparare a farlo. :D

Havel
11-11-2016, 17:27
L'unica cosa che mi rincuora per la sl1 è che potrò backstabbarla come se non ci fosse un domani... Si deve vedere, però, quanto tempo ci metterò ad imparare a farlo. :D

confido nella velocità dell'asotra, perché con la lentezza del dente di drago non riuscivo praticamente mai in fase 3.
spero solo di riuscire a reggere un colpo, perché la no damage la salterei.

kaos.
11-11-2016, 17:55
Da quello che ho visto col mago, con il Lloyd shield ring e la prisoner's chain nella prima fase un colpo puoi prenderlo tranquillamente (non tutti, ad esempio l'esplosione di ghiaccio o la presa che ti fa da invisibile ti shottano)... Nella terza fase gli attacchi che shottano sono la maggioranza... Ahimè.
Nella seconda fase non so perché non sono mai stato colpito (bersaglio ariandel da lontano). :D

Psycho91-1
11-11-2016, 17:57
ragazzi una domandina veloce:
per gli achievements, mettiamo caso "ottieni tutte le piromanzie", intende con un unico salvataggio, o in generale in gioco e basta? (cioè del tipo estremizzando prendo una piromanzia per personaggio creato e sblocco comunque l'obiettivo?)

kaos.
11-11-2016, 18:06
Eheheh... tutte in un unico pg, ovviamente. :-)

Havel
11-11-2016, 19:23
Da quello che ho visto col mago, con il Lloyd shield ring e la prisoner's chain nella prima fase un colpo puoi prenderlo tranquillamente (non tutti, ad esempio l'esplosione di ghiaccio o la presa che ti fa da invisibile ti shottano)... Nella terza fase gli attacchi che shottano sono la maggioranza... Ahimè.
Nella seconda fase non so perché non sono mai stato colpito (bersaglio ariandel da lontano). :D

ah, non vogliamo rendere le cose troppo facili... :D

vedremo, ma è roba che non so quando la farò, per ora ho altri giochi che hanno la precedenza, dark lo piglierò a piccole dosi.

kaos.
12-11-2016, 06:52
ah, non vogliamo rendere le cose troppo facili... :D

vedremo, ma è roba che non so quando la farò, per ora ho altri giochi che hanno la precedenza, dark lo piglierò a piccole dosi.
In realtà forse la prisoner's chain serve più per la stamina che per gli hp... Almeno per questo boss. :D

MietitoreDAnime
12-11-2016, 12:21
Ragazzi al momento ho 18 in intelligenza e sto usando il catalizzatore di logan +8, mi potete consigliare un catalizzatore + potente? Devo guardare come parametro potenza incantesimi? O Incide anche lo scaling?

kaos.
12-11-2016, 12:53
Ragazzi al momento ho 18 in intelligenza e sto usando il catalizzatore di logan +8, mi potete consigliare un catalizzatore + potente? Devo guardare come parametro potenza incantesimi? O Incide anche lo scaling?

a me le differenze tra le staffe sono sembrate minime... potevi usare quello dello stregone fino a 40 - 50 di int e poi quello di logan, ma visto che ormai l'hai portato a +8 usa quello direttamente!
comunque la stat che devi tenere d'occhio è spell buff.

mas201
13-11-2016, 02:05
Scusate, sono alla seconda partita. Non riesco più a uccidere la viverna8, saltandogli in testa nn succede nulla, ho provocato sia a saltare sia a lasciarmi cadere correndo, nella prima partita sono riuscito lanciandomi più o meno dal segno rosso ,ma adesso non riesco, continuo a saltare in testa e poi i rimbalzo e cado.
Come posso fare? ho guardato il video e la posizione da dove mi lancio è giusta.
Cm l s spada tolgo poco.

andry18
13-11-2016, 08:45
Devi dare un colpo in caduta, quindi click sx mentre stai cadendo

PSManiaco
13-11-2016, 08:59
non cambia niente a NG+, sempre con l'attacco dall'alto deve morire (plunging attack).
A meno di essere incorso in un qualche tipo di bug, dovresti riuscire ad ucciderla in quel modo, bast che non provi con armi tipo le fruste che NON hanno plunging attack.
Altra cosa, prova a cadere dalla sporgenza o a rotolare per cadere, senza fare il salto.
Personalmente l'ho fatto 3 volte senza avere mai problemi.

Pachanga
13-11-2016, 13:43
E se proprio fosse un bug esistono almeno un altro paio di metodi alternativi per farla fuori...
Certo, non semplici,ma piuttosto che rinunciare per un eventuale problema del gioco...:stordita: :)

Pachanga
13-11-2016, 15:19
:) Inutile stare sotto al 50%, stai a 69,9% e rolli uguale .....

Alcuni sostengono,ma senza prove scientifiche :D ,che sotto al 50 è meglio...
È una voce che gira nella community,ma io non mi sono accorto di nulla in questo senso.
Quindi mi limiterò a stare sotto il 70 anche in questa run...;)

Si,tra Sir Vinheim,il boss opzionale e Friede ha avuto delle difficoltà mica da ridere...
La cosa rincuora anche me!:D
In ogni caso,a livello 40 solo arco,ho provato ad iniziare il DLC,di cui ho avuto accesso battendo il Saggio,ma è improponibile...
Come spiegato da Gino questa zona non è fatta per essere affrontata con armi a +3,già il danno ai primi mob che si incontrano è ridicolo...
E il limite a 198 frecce è micidiale in questo senso.
Tornerò lì tra qualche settimana...:D

bonusax
13-11-2016, 17:12
parallelamente a ds2, ho iniziato, ma con mooooolta calma, una run qui con un pg chiamato "NEANDERTHAL MAN"

pensavo a arco, clava e scudo di legno del discriminato...

una sorta di piccola challenge:D

Pachanga
14-11-2016, 03:13
parallelamente a ds2, ho iniziato, ma con mooooolta calma, una run qui con un pg chiamato "NEANDERTHAL MAN"

pensavo a arco, clava e scudo di legno del discriminato...

una sorta di piccola challenge:D

Parti con il Ladro quindi o con il Discriminato?
Dai,al momento opportuno fai una foto,vogliamo vedere quanto sarà particolare,quando lo avrai equipaggiato a dovere,un PG con un simile nome...:D

bonusax
14-11-2016, 05:51
Parti con il Ladro quindi o con il Discriminato?
Dai,al momento opportuno fai una foto,vogliamo vedere quanto sarà particolare,quando lo avrai equipaggiato a dovere,un PG con un simile nome...:D

Discriminato:)

Diciamo che l'equipaggiamento sarà molto molto basilare, purtroppo l'editor manca di alcune capigliature e barbe, sarebbe stato opportuno avere un bel barbone lungo e capelli arruffati!

bonusax
14-11-2016, 19:57
http://i.imgur.com/Pip1O64.jpg

http://i.imgur.com/LcCrZ06.png

http://i.imgur.com/XvNysYl.png

eccolo qua!!

il "bel" neandertaliano!!:D

davido
15-11-2016, 18:45
Si puo' fare qualcosa per diminuire i tempi di innesco della storm ruler?
Tipo un anello o che so io...:stordita:
@Bonusax: bello il tuo pg, ma piu' che un cavernicolo mi sembra ti sia uscito Sandokan:D :D
Turbante, scimitarra e via:)

bonusax
15-11-2016, 19:47
Si puo' fare qualcosa per diminuire i tempi di innesco della storm ruler?
Tipo un anello o che so io...:stordita:
@Bonusax: bello il tuo pg, ma piu' che un cavernicolo mi sembra ti sia uscito Sandokan:D :D
Turbante, scimitarra e via:)

è un cavernicolo , diciamo, piu curato ahahah

il fatto è che l'editor a dei limiti, volevo allargare le narici ancora di piu ma nulla, ho dovuto lasciare cosi....

fa la sua figura dai:D

solo clava e arco, e lancia anche direi, sopratutto quella del dlc che si puo tirare!

Pachanga
17-11-2016, 01:31
è un cavernicolo , diciamo, piu curato ahahah

il fatto è che l'editor a dei limiti, volevo allargare le narici ancora di piu ma nulla, ho dovuto lasciare cosi....

fa la sua figura dai:D

solo clava e arco, e lancia anche direi, sopratutto quella del dlc che si puo tirare!

A me piace assai...:)

Contraccambio con i nuovi screen della mia ladra arciere,tra nuovo look,farming e pulling selvaggio:

http://i.imgur.com/ArsWvSpl.jpg (http://imgur.com/ArsWvSp)

http://i.imgur.com/livSsLtl.jpg (http://imgur.com/livSsLt)

http://i.imgur.com/TmJE0Lyl.jpg (http://imgur.com/TmJE0Ly)

http://i.imgur.com/RohkVQOl.jpg (http://imgur.com/RohkVQO)

http://i.imgur.com/yxYtcbMl.jpg (http://imgur.com/yxYtcbM)

Questa run,come facilmente prevedibile,si sta trasformando in un'impresa prima di tutto tattica...
Poche frecce immediatamente a disposizione,soprattutto all'inizio,necessità di attirare i nemici,sempre possibilmente uno ad uno,nelle zone migliori per combattere,e difficoltà,anche se non insormontabile per ora,contro i mob volanti o salterini :D ,perchè in queste occasioni si vedono tutti i limiti del lock e della telecamera presenti nei Soul...

Infatti per adesso i peggiori nemici sono i Ghru che saltano o le Arpie che volano.
Molto difficile inquadrarli e mantenere il lock fisso sul bersaglio,basta sbagliare il tempo del lock stesso e ci si ritrova con le spalle rivolte al nemico.
E potete immaginare come va a finire lo scontro...:muro: :D

Per ora in ogni caso tutto fattibile,penso proprio che le difficoltà enormi si presenteranno soprattutto contro alcuni Boss.
Ma per ora vado avanti,non sono ancora così frustrato da dover smettere...:D

bonusax
17-11-2016, 06:07
A me piace assai...:)

Contraccambio con i nuovi screen della mia ladra arciere,tra nuovo look,farming e pulling selvaggio:

http://i.imgur.com/ArsWvSpl.jpg (http://imgur.com/ArsWvSp)

http://i.imgur.com/livSsLtl.jpg (http://imgur.com/livSsLt)

http://i.imgur.com/TmJE0Lyl.jpg (http://imgur.com/TmJE0Ly)

http://i.imgur.com/RohkVQOl.jpg (http://imgur.com/RohkVQO)

http://i.imgur.com/yxYtcbMl.jpg (http://imgur.com/yxYtcbM)

Questa run,come facilmente prevedibile,si sta trasformando in un'impresa prima di tutto tattica...
Poche frecce immediatamente a disposizione,soprattutto all'inizio,necessità di attirare i nemici,sempre possibilmente uno ad uno,nelle zone migliori per combattere,e difficoltà,anche se non insormontabile per ora,contro i mob volanti o salterini :D ,perchè in queste occasioni si vedono tutti i limiti del lock e della telecamera presenti nei Soul...

Infatti per adesso i peggiori nemici sono i Ghru che saltano o le Arpie che volano.
Molto difficile inquadrarli e mantenere il lock fisso sul bersaglio,basta sbagliare il tempo del lock stesso e ci si ritrova con le spalle rivolte al nemico.
E potete immaginare come va a finire lo scontro...:muro: :D

Per ora in ogni caso tutto fattibile,penso proprio che le difficoltà enormi si presenteranno soprattutto contro alcuni Boss.
Ma per ora vado avanti,non sono ancora così frustrato da dover smettere...:D

Bella fanciulla:D

Giocato così credo che diventi davvero sfidante, anche il fatto di dover bene o male contare le frecce, per non arrivare al boss vuoto, da un tocco diverso il tuo giocare!

Io con la mazza sono appena all'inizio, però mi piace l'ignoranza del colpo potente, è in linea con il personaggio!!

kaos.
17-11-2016, 08:16
@Pachanga: GG! :D
E grazie per avermi indicato lo spot per ottenere l'arco di Pharis in sicurezza. :D
Stanotte ho visto che tra i video di LobosJr sul tubo ci sono anche quelli della sua Bow-only, magari ti può essere utile in qualche modo :)

MietitoreDAnime
17-11-2016, 10:32
Ragazzi giusto una curiosità.
Volevo evocare Orbeick nella boss fight contro
i principi gemelli
in NG+. Ora gli ho dato le 4 pergamene, ed in NG gli ho comprato pure tutte le magie. Per poterlo evocare devo comprargliele anche a questo NG+? Se si, mi evito questo spreco di anime.

Havel
17-11-2016, 10:43
Ragazzi giusto una curiosità.
Volevo evocare Orbeick nella boss fight contro
i principi gemelli
in NG+. Ora gli ho dato le 4 pergamene, ed in NG gli ho comprato pure tutte le magie. Per poterlo evocare devo comprargliele anche a questo NG+? Se si, mi evito questo spreco di anime.

purtroppo se non gli compri tutto lasciandolo a secco resterà al falò.

Pachanga
17-11-2016, 14:27
Bella fanciulla:D

Giocato così credo che diventi davvero sfidante, anche il fatto di dover bene o male contare le frecce, per non arrivare al boss vuoto, da un tocco diverso il tuo giocare!

Io con la mazza sono appena all'inizio, però mi piace l'ignoranza del colpo potente, è in linea con il personaggio!!

Ma lo Scudo d'Assi lo equipaggi solo per scopi estetici o lo utilizzi normalmente,magari anche per il bash?:fagiano: :D

@Pachanga: GG! :D
E grazie per avermi indicato lo spot per ottenere l'arco di Pharis in sicurezza. :D
Stanotte ho visto che tra i video di LobosJr sul tubo ci sono anche quelli della sua Bow-only, magari ti può essere utile in qualche modo :)

Sapevo di toccare le tue corde mettendo lo screen del Pharis...:D

Qui,come già detto,è tutto uno studio per trovare sempre il miglior modo safe di combattere.
Un po' codardo,o,a seconda dei punti di vista,assai astuto :D ,ma sicuramente diverso dal solito combat system...

Non ho ancora guardato Lobos perchè non volevo spoilerarmi qualcosa di troppo,ma un'occhiatina ora la darò senz'altro.
E terrò anche lì i tuoi scontri a SL 1 con i Boss più tosti,verranno senz'altro molto utili a breve...
Stanotte mi aspettano i Diaconi ed i Guardiani.:stordita:
Devo stare calmo,devo stare calmo...:D

bonusax
17-11-2016, 18:57
Ma lo Scudo d'Assi lo equipaggi solo per scopi estetici o lo utilizzi normalmente,magari anche per il bash?:fagiano: :D

Qui,come già detto,è tutto uno studio per trovare sempre il miglior modo safe di combattere.
Un po' codardo,o,a seconda dei punti di vista,assai astuto :D ,ma sicuramente diverso dal solito combat system...

Non ho ancora guardato Lobos perchè non volevo spoilerarmi qualcosa di troppo,ma un'occhiatina ora la darò senz'altro.
E terrò anche lì i tuoi scontri a SL 1 con i Boss più tosti,verranno senz'altro molto utili a breve...
Estetico:)

Credo andrò di party perché la mazza ha un danno molto elevato di finishing!!

kaos.
17-11-2016, 19:08

Aspetto un tuo resoconto... :D

Pachanga
18-11-2016, 03:36
Aspetto un tuo resoconto... :D

Aggiornamento notturno...:D

Ladra Arciere vs Diaconi:

http://i.imgur.com/cNwHQ9Ll.jpg (http://imgur.com/cNwHQ9L)

Ladra Arciere vs Guardiani:

http://i.imgur.com/3gOfRoTl.jpg (http://imgur.com/3gOfRoT)

Un milione di tentativi contro i primi,due con i secondi...:stordita:

Come temevo i Diaconi ti incasinano da paura...
Non ho ancora imbroccato una tattica valida,mi sto spremendo il cervello ma per ora niente,prima fanno muro a difesa del Boss intercambiabile,ma qui con molta pazienza si riesce senza eccessivi problemi,poi invece,quando fanno attacchi ad area di Maledizione diventa durissima.

1: Devo pensare,devo pensare...:D
2: Devo resistere a sbirciare come diavolo ha fatto Lobos,devo resistere...:D

barbara67
18-11-2016, 05:57
:D Se ti suggerisco la tattica vinco qualcosa ........

Comunque secondo me dovresti fare il maratoneta ...... :)

Corri girando attorno al altare, loro ti seguiranno e si divideranno a quel punto quando riesci a mettere nel mirino il capo gli tiri qualche freccia e ripeti ....

Cosi facendo sarà anche più difficile che ti maledicano.

MietitoreDAnime
18-11-2016, 11:08
Ieri in NG+ dopo un paio di tentativi ho fatto fuori
i principi gemelli
Mi aspettavo di trovarmi il cadavere di Orbeick
agli archivi del duca
Invece niente, resta fermo sempre all'altare del vincolo. Alla fine le sue ceneri me le sono prese cmq e le ho date a Yuria per avere la Morion Blade che mi mancava dalla prima run!

-V3G3TA-
18-11-2016, 13:43

Corri girando attorno al altare, loro ti seguiranno e si divideranno a quel punto quando riesci a mettere nel mirino il capo gli tiri qualche freccia e ripeti ....

Teschi esca tutta la vita :D

Pachanga
18-11-2016, 14:21

È proprio la tattica che ho adottato...:fagiano: :D
Ma il problema,per ora,e' l'attacco Maledetto nell'ultima fase.
Lì devo essere molto rapido ad eliminare almeno un paio di Diaconi che lo fanno,altrimenti non c'è nulla da fare,sono andato...
E facendo un danno basso con le frecce...
Vabbe',mi inventerò qualcosa...:)

Ecco,ci avevo già pensato,ma visto il problema sopra non so quanto possa servire...
Ma proverò comunque per vedere cosa succede...:D

Intanto grazie ad entrambi!:)

kaos.
18-11-2016, 14:21

Quotissimo. :D
Io, da quando li ho usati la prima volta per la sl1, non ne riesco più a fare a meno per questa boss fight.... oramai i tipi me li porto a spasso dove voglio... In modo che mi rompano il meno possibile quando arriva il capo dei capi. :D

@pachanga: complimenti per aver seccato i guardiani dell'abisso. :-)
Ma ti conviene iniziare a rallentare... Altrimenti i boss del dlc arriveranno presto (e non vorrei essere al tuo posto in quei momenti, sinceramente)!! :D

bonusax
18-11-2016, 15:48
Con la mazza non è per nulla facile...:D

Sarà che ha un range ridotto, ho che è più lenta di una spada, ma devo sempre correre grandi rischi e prendere la mie palate in faccia!

Quindi, dove posso, cerco di utilizzare molto il parry, poco da uomo primitivo ma efficace!

MietitoreDAnime
18-11-2016, 21:03
E anche il re senza nome in ng+ è andato. Soliti 2 tentativi, fa un danno assurdo soprattutto nella seconda fase dello scontro, dovrò usare l'anello di protezione dal fulmine la prossima volta!

Pachanga
19-11-2016, 03:16
Quotissimo. :D
Io, da quando li ho usati la prima volta per la sl1, non ne riesco più a fare a meno per questa boss fight.... oramai i tipi me li porto a spasso dove voglio... In modo che mi rompano il meno possibile quando arriva il capo dei capi. :D

@pachanga: complimenti per aver seccato i guardiani dell'abisso. :-)
Ma ti conviene iniziare a rallentare... Altrimenti i boss del dlc arriveranno presto (e non vorrei essere al tuo posto in quei momenti, sinceramente)!! :D

:D :D :D

I Guardiani,avevo spiegato male nel post precedente :fagiano: ,sono andati giù al secondo tentativo,quindi,a parte la durata dello scontro nell'ultima fase,estenuante,sono comunque relativamente semplici.

Non ho mai usato se non una volta per vedere come funzionava un Teschio Esca in alcun Soul ma sarà ora che incominci...

I Boss del DLC,come già detto,li lascerò per ultimi o quasi,perchè già i mob normali che si incontrano all'inizio subiscono danni miserrimi,non oso immaginare i nemici tosti...

Ad ogni modo confesso di aver già barato:il ponte sospeso per accedere al Lago con le frecce non cadeva :fagiano: ,così gli ho dovuto dare una spallata con lo Scudo Ondulato...
Beh,tecnicamente non ho usato una vera e propria arma,quindi in coscienza sono a posto...:D

http://i.imgur.com/iEnOPiZl.jpg (http://imgur.com/iEnOPiZ)

Andato giù subito anche il Vecchio Re Demone del lago stesso,ma questo era uno dei due jolly insieme alla Viverna,già in alcune run precedenti avevo fatto bow only entrambi.

http://i.imgur.com/R0aYNggl.jpg (http://imgur.com/R0aYNgg)

Domani notte si ricomincia!:D

kaos.
19-11-2016, 08:38
Sì sì avevo capito che con i guardiani avevi avuto vita facile. :-)
La mia frase sui teschi esca era riferita ai diaconi... Dopo la prima volta che li fai così non torni più indietro. :D

Comunque GG per la velocità alla quale stai proseguendo... Sono curioso di vedere come andrà con i principi... Ci siamo quasi. :D

Havel
19-11-2016, 08:48
la butto lì, il ponte non hai provato a tirarlo giù con le "lance" sparate dagli archi pesanti? :D
quello del dlc dovrebbe esser recuperabile abbastanza presto in rush mode e se buttasse giù i diaconi anche con la special (non ho provato) potrebbe esser interessante.

MietitoreDAnime
19-11-2016, 09:29
E anche
Anima dei Tizzoni
è andato giù al secondo tentativo.
Domanda per chi lo ha affrontato in NG++, lo avete affrontato da soli o avete evocato qualcuno? E' fattibile in solitario o non dovete sbagliare mai?

Havel
19-11-2016, 09:35
fattibilissimo, l'hai fatto a ng+, non cambia poi chissà quanto...

kaos.
19-11-2016, 09:36
Sinceramente non ho notato molta differenza tra Ng+ e Ng++... Non farai fatica nemmeno al prossimo giro secondo me...

MietitoreDAnime
19-11-2016, 09:40
fattibilissimo, l'hai fatto a ng+, non cambia poi chissà quanto...

Sinceramente non ho notato molta differenza tra Ng+ e Ng++... Non farai fatica nemmeno al prossimo giro secondo me...

In realtà a questo giro l'ho fatta con Yuria perchè mi mancava il suo finale. Volevo evitare di evocarla anche nella prossima run.

kaos.
19-11-2016, 10:54
In realtà a questo giro l'ho fatta con Yuria perchè mi mancava il suo finale. Volevo evitare di evocarla anche nella prossima run.

Male, molto male. :D
Comunque, per gli anelli non c'è bisogno che termini l'ng++... E i finali li puoi avere tutti facendo partite nuove. :-)
Magari la memoria mi inganna... Ma per platinarlo non c'è bisogno che lo finisci anche a Ng++.
Se poi non è come dico puoi sempre evocare uno di noi. :-)

Pachanga
19-11-2016, 18:38
Sì sì avevo capito che con i guardiani avevi avuto vita facile. :-)
La mia frase sui teschi esca era riferita ai diaconi... Dopo la prima volta che li fai così non torni più indietro. :D

Comunque GG per la velocità alla quale stai proseguendo... Sono curioso di vedere come andrà con i principi... Ci siamo quasi. :D

Si,avevo inteso che parlavi dei Diaconi quando suggerivi l'utilizzo dei Teschi...:)
E stanotte farò qualche prova in tal senso...
Per quanto riguarda la run la mia facile previsione è che arriverò ad alcuni scontri con i Boss più tosti non riuscendo proprio a superarli,mi intestardirò a farcela comunque,non riuscirò lo stesso,guarderò la run di Lobos per prendere,ehm,ispirazione :sofico: ,e rimarrà sempre durissima/impossibile per le mie capacità...
Ma voglio veramente vedere fin dove riuscirò ad arrivare prima di arrendermi...:D

la butto lì, il ponte non hai provato a tirarlo giù con le "lance" sparate dagli archi pesanti? :D
quello del dlc dovrebbe esser recuperabile abbastanza presto in rush mode e se buttasse giù i diaconi anche con la special (non ho provato) potrebbe esser interessante.

Uhm,non ci avevo pensato,ottimo suggerimento!:)
Appena possibile proverò anche questa...

kaos.
20-11-2016, 09:32
Lobos ha ucciso i boss del dlc a Ng+8... A mani nude!!
Non è umano...

Pachanga
20-11-2016, 15:15
Lobos ha ucciso i boss del dlc a Ng+8... A mani nude!!
Non è umano...

:stordita: :doh:
Vabbè,quello è Pro,non fa testo...:stordita: :D

O.T:ho letto il tuo intervento sulla chiusura di What CD,se per caso qualcuno ti inviasse la guida a cui hai fatto riferimento nel tuo post fammi un fischio!
Grazie!:)

kaos.
20-11-2016, 15:33
:stordita: :doh:
Vabbè,quello è Pro,non fa testo...:stordita: :D

O.T:ho letto il tuo intervento sulla chiusura di What CD,se per caso qualcuno ti inviasse la guida a cui hai fatto riferimento nel tuo post fammi un fischio!
Grazie!:)

Ok... Ma dubito che qualcuno lo farà. :-(
Sono anni che avrei voluto salvarla sull'hd... ma sono un maledetto procrastinatore. -_-
E poi, sinceramente, l'idea che potessero chiuderlo non mi aveva mai sfiorato. :-(

bonusax
20-11-2016, 16:49
Comunque in pve il randello è davvero sottovalutato, spacca di brutto:D
Più che altro stunna molto, e se entrano i parry pure la finishing toglie molta vita.
Però non posso essere invaso, perché conto un umano un po più furbo che i nemici del gioco diventa un problema, raggio corto e velocità trascurabile mi rendono un facile bersaglio.

In compenso, ho rispolverato un vecchio personaggio, forse il migliore come fattezze, per invadere nella zons dei granchi a livello 30 e ieri sera ho portato a casa 15 catene vertebrali in un'oretta su 18 incontri...
Un po di nabbi eh, però, nonostante i campioni che avevano il cagnolino fantasma bardato da end game a seguito, mi sono divertito!

Ora vi metto le immagini dei mio invasore:)

allora questo non centra nulla ma guardate il nome del fantasma evocato ;) ;) ahah
http://imgur.com/qrXGjlS

questo invece è "death sentence"

http://imgur.com/vSkUZC5
http://imgur.com/D3cv7n9
http://imgur.com/1dkqalW
http://imgur.com/3xrK1eU

Grusalag
20-11-2016, 18:10
Ragazzi voi che sicuramente siete molto più informati di me : a quando una possibile edizione con gioco base + DLC ?

andry18
20-11-2016, 19:32
Ragazzi voi che sicuramente siete molto più informati di me : a quando una possibile edizione con gioco base + DLC ?
sicuramente dopo che sono usciti entrambi i dlc, se la faranno

Grusalag
21-11-2016, 00:07
sicuramente dopo che sono usciti entrambi i dlc, se la faranno

Sono fuori dal giro "videogame" da un pò di tempo e causa poco tempo non mi informo più come si deve, chiedo venia :(

Quindi quanti DLC sono previsti? Mi pare che ora ne sia uscito 1 ... si sanno già le date degli altri?

Pachanga
21-11-2016, 02:51
Sono fuori dal giro "videogame" da un pò di tempo e causa poco tempo non mi informo più come si deve, chiedo venia :(

Quindi quanti DLC sono previsti? Mi pare che ora ne sia uscito 1 ... si sanno già le date degli altri?

I DLC previsti sono due,il primo,Ashes of Ariandel,è uscito il 22 di Ottobre,il secondo dovrebbe essere lanciato nel mese di Febbraio 2017,stando alle voci.

Quindi,se mai dovesse uscire una versione Goty,difficilmente sarà prima di fine 2017...:)

Grusalag
21-11-2016, 09:13
I DLC previsti sono due,il primo,Ashes of Ariandel,è uscito il 22 di Ottobre,il secondo dovrebbe essere lanciato nel mese di Febbraio 2017,stando alle voci.

Quindi,se mai dovesse uscire una versione Goty,difficilmente sarà prima di fine 2017...:)

Ottimo grazie per le info ;)

In effetti in questo periodo un po' di tempo libero la sera ce l'ho e mi è tornata quella voglia di giochicchiare...poi DS è uno dei miei giochi preferiti e aspettare così tanto per avere una versione completa del gioco non è che mi alletti tanto come idea...

paolob79
21-11-2016, 09:34
Ottimo grazie per le info ;)

In effetti in questo periodo un po' di tempo libero la sera ce l'ho e mi è tornata quella voglia di giochicchiare...poi DS è uno dei miei giochi preferiti e aspettare così tanto per avere una versione completa del gioco non è che mi alletti tanto come idea...

Beh... oddio... a dire il vero nemmeno il primo dlc a me ha fatto impazzire.. ed inoltre è talmente corto che effettivamente ora come ora non so se lo riprenderei... io ti consiglierei di prenderti il gioco e via... sicuro vale tutti i soldi spesi

Grusalag
21-11-2016, 10:32
Sicuramente. Fin'ora sinceramente ho desistito, con grande difficoltà, dal vedere video di gameplay, immagini, notizie ecc ecc proprio per non spoilerarmi nulla...:D

È giunto il momento di darci sotto! Ricordo che per il 2 prenotai il gioco e il season pass a 45€ ... a sto giro ho preferito passare

paolob79
21-11-2016, 10:34
Sicuramente. Fin'ora sinceramente ho desistito, con grande difficoltà, dal vedere video di gameplay, immagini, notizie ecc ecc proprio per non spoilerarmi nulla...:D

È giunto il momento di darci sotto! Ricordo che per il 2 prenotai il gioco e il season pass a 45€ ... a sto giro ho preferito passare

Allora vai tranquillo... se non uscirà un signor 2° dlc puoi tranquillamente evitarli...

andry18
21-11-2016, 10:57
Però il primo dlc ha la boss fight migliore dell'intera serie souls, imho

bonusax
21-11-2016, 11:50
Infatti secondo me sempre meglio un bel season pass a 18 euro:)

Dio ringrazi le key��

Per quanto corto il primo, se giocato all'interno della run, diventa un ottimo, ottimo davvero, prolungamento del gioco fatto però durante...

Quindi direi che per chi non avesse ancora giocato ds3, credo sia d'obbligo!

kaos.
21-11-2016, 11:54
E l'Arena che fa il suo dovere.

Sì, però, parliamone: secondo me è stata una bastardata mettere l'arena nel DLC.
L'avevano già fatto in ds1 ma lì per fortuna non c'era mai un cane (il buon vecchio netcode+matchmaking di ds1 :D) e perciò non era una gran perdita... Ma in ds3 funziona bene e non mi sembra giusto che sia un contenuto aggiuntivo (a pagamento)...

andry18
21-11-2016, 12:17
Ma anche fuori dai dlc, precisiamo :asd:

barbara67
21-11-2016, 12:24
Almeno questa volta non avremo la versione vanilla e poi la scholar ......

Ogni riferimento a DS2 è voluto ....

MietitoreDAnime
21-11-2016, 12:25

Io ho ds2 e tutti i dlc, ma mi sono rifiutato di prendere la scholar. Quella è stata una vera porcata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Grusalag
21-11-2016, 13:41

Ah perfetto grazie tante. Con questo commento mi hai salvato la vita praticamente :D

Ero tormentato dal fatto che facessero una bastardata come col 2 facendo uscire due versioni diverse una volta rilasciati i DLC...
Almeno così prendo gioco e season pass e sto bello che a posto...dico bene?
O quei luridi hanno in mente qualcos'altro? :D

Pachanga
21-11-2016, 14:52
Le mie idee in merito...:D

La scholar mi sono rifiutato anch'io di comprarla,per principio.
I DLC con contenuti come quello dell'arena non mi entusiasmano,questa doveva essere inclusa gratis.
Ashes of Ariandel è comunque un ottimo add on come livello di sfida,art e level design,anche se la Boss fight finale è tanto bella quanto "esagerata".

Detto questo,proprio in tema:cambio tattico per la mia run,invece di rifare i Diaconi o andare da Wolnir,con l'Arco Corto a +6 mi sono buttato nel DLC,ed ho dovuto grattare l'astuzia dal fondo del barile per non lasciarci le penne troppo spesso...
Quindi rush e pulling ai massimi livelli,perchè essere circondati dai lupi non è mica una bella cosa,quindi raggiungere la torre ed asserragliarsi lì dentro è stato fondamentale:

http://i.imgur.com/j0XKr55l.jpg (http://imgur.com/j0XKr55)

si attirano i vichinghi ed i simpatici cani dentro e si riesce ad eliminarli con un po' più di calma che in campo aperto...

Anche i corvidi con le lame rotanti è meglio portarli a combattere dove più ci aggrada:

http://i.imgur.com/OCsOImVl.jpg (http://imgur.com/OCsOImV)

Questa run mi aguzza l'ingegno...:D

EDIT:video eliminato,totalmente inutile...:)

SPARTANO93
21-11-2016, 17:17
ciao ragazzi, sono un neofito di dark souls, sto giocando il 3 da un po di tempo e sono al livello 51, ho però una domanda per quanto riguarda l'equipaggaimento, come personaggio sto usando il guerriero e sto ancora usando l'arma dell'inizio(l'ascia a +4) e stessa cosa per l'armatura, vorrei poter utilizzare armi nuove anche per cambiare ma tutte quelle che trovo o posso comprare sono pesanti e lente da usare, voi come fate?, usate sempre la stessa arma o le cambiate?, ho acquistato uno spadone, c'è un trucco per riuscire ad usarli senza essere tartaruge? grazie a chiunque mi aiuti

bonusax
21-11-2016, 18:45
ciao ragazzi, sono un neofito di dark souls, sto giocando il 3 da un po di tempo e sono al livello 51, ho però una domanda per quanto riguarda l'equipaggaimento, come personaggio sto usando il guerriero e sto ancora usando l'arma dell'inizio(l'ascia a +4) e stessa cosa per l'armatura, vorrei poter utilizzare armi nuove anche per cambiare ma tutte quelle che trovo o posso comprare sono pesanti e lente da usare, voi come fate?, usate sempre la stessa arma o le cambiate?, ho acquistato uno spadone, c'è un trucco per riuscire ad usarli senza essere tartaruge? grazie a chiunque mi aiuti

la prima run , o partita, giocala un poco ad cazzum, sperimenta un poco tutte le armi, e cerca di trovare la tua preferita.

Se vedi che sei troppo lento, aumento "vigore" se giochi in ita, altrimenti dovrebbe essere "vitality" se non sbaglio!

Grusalag
21-11-2016, 23:09
La scholar mi sono rifiutato anch'io di comprarla,per principio.
I DLC con contenuti come quello dell'arena non mi entusiasmano,questa doveva essere inclusa gratis.
Ashes of Ariandel è comunque un ottimo add on come livello di sfida,art e level design,anche se la Boss fight finale è tanto bella quanto "esagerata".

Ma infatti. Anch'io non comprai la Scholar anche perchè DS2 lo prenotai insieme al Season Pass e prima che uscisse avevo fatto già 3 run...per quanto un gioco possa piacere alla fine stanca e sinceramente pagare altri soldi per avere qualche nemico lì piuttosto che là mi scocciava...e comunque è stata una ladrata, su questo non ci piove :D

Contento di sapere che col 3 non sarà così però a quanto ho capito, non possedendo il gioco, l'idea di mettere l'arena PVP nel DLC è stato un altro colpo basso....:banned: perchè ti costringe quasi a comprarlo.

P.S.: un appassionato/fan li compra a prescindere i DLC, io sono il 1° :D però resta il fatto che non si fa così :rolleyes:

P.P.S.: sto parlando tanto e non ho neanche il gioco ancora !! :D

Dark_Lord
22-11-2016, 12:49

non so dove sei arrivato, ma già a inizio gioco si trovano un bel po' di spade lunghe e katane abbastanza veloci ;)

MietitoreDAnime
22-11-2016, 18:22
Andati anche
Sorella Friede e Padre Ariandel
In NG+ lei nella terza fase fa un danno mostruoso. Ho messo su lo scudo con simbolo che mi aiuta un po' contro i danni da oscurità e dopo una decina di tentativi sono riuscita a farla fuori. La differenza tra NG e NG+ è veramente notevole per questo boss!

Pachanga
24-11-2016, 00:44
In scarico la patch 1.09,qui l'articolo relativo:

http://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-iii-in-arrivo-patch-1-09-277936.html

e qui il changelog completo:

http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Patches

interessante questo fix:

"Nello specifico, sono stati corretti diversi problemi legati a Vilhelm, NPC che occasionalmente poteva incastrarsi fra le rocce dell'ambientazione..."

Me ne ero accorto...:D

kaos.
24-11-2016, 06:00
In scarico la patch 1.09,qui l'articolo relativo:

http://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-iii-in-arrivo-patch-1-09-277936.html

e qui il changelog completo:

http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Patches

interessante questo fix:

"Nello specifico, sono stati corretti diversi problemi legati a Vilhelm, NPC che occasionalmente poteva incastrarsi fra le rocce dell'ambientazione..."

Me ne ero accorto...:D

Sai che quando ho letto quella entry e quella del granchio, ho subito pensato a te?! :D

andry18
24-11-2016, 06:24
:asd:

bonusax
24-11-2016, 08:59
Ieri ho invaso per un'ora nella zona dei granchi, quanto mi diverto li!!

Per fortuna anche in caso di 2 vs 1 l'ho quasi sempre scampata..

Intanto, il "primitivo"sta avanzando a colpi di clava:) seccati davvero facile i guardiani, non pensavo..
In pve è letale davvero, perché comunque i nemici ragionano poco e il danno che faccio è elevato..

kaos.
24-11-2016, 13:16
Mi servirebbe un buon samaritano che mi evochi 9 volte come mound maker e si fa accoppare (SL 95).
Mi serve la bloodlust per il maghetto per arrivare subito al 20% di hp.
Ovviamente rimborso le "umanità" (già non ricordo come si chiamano in ds3 :doh: ) che sprecate per colpa mia. :D

EDIT: Lag, permettendo, ovviamente. -_-

kaos.
24-11-2016, 14:19
Risolto grazie al gentilissimo Pachanga. :)
Ti devo un favore. :cincin:

bonusax
24-11-2016, 14:49
Presumo abbiate fatto:)
Sennò fra un'oretta ci sarei stato io!

kaos.
24-11-2016, 14:56
Presumo abbiate fatto:)
Sennò fra un'oretta ci sarei stato io!

Sì, sì, ho risolto grazie a Pachanga! :yeah:
Adesso non vedo l'ora di tentare Friede con morion blade e anello red tearstone attivi... tanto col mago, con un colpo muoio lo stesso. :D

EDIT: Young Dragon Ring + Bellowing Dragoncrest Ring + Magic Clutch Ring + Dusk Crown + Morion blade + Redtearstone Ring + 70 int + Court Sorcerer Staff Maxata = 434 con la Great Soul Arrow...

Young Dragon Ring + Bellowing Dragoncrest Ring + Magic Clutch Ring + Dusk Crown + Scholar's Candlestick + Lloyd Sword Ring + 70 int + Court Sorcerer Staff Maxata = 380 e qualcosa...

Che disdetta... me lo dovrò proprio sudare proprio 'sto scontro! :(

Pachanga
25-11-2016, 03:04
Sai che quando ho letto quella entry e quella del granchio, ho subito pensato a te?! :D

No,maddai,non mi ero accorto che tra i fix c'era pure quello del granchio...:fagiano:

http://i.imgur.com/vCBd9Xil.jpg (http://imgur.com/vCBd9Xi)

Beh,l'importante è che abbiano prontamente risolto un problema di tale gravità che ha rovinato l'esperienza di gioco di milioni di player nel mondo:

http://i.imgur.com/Di8Efo2l.jpg (http://imgur.com/Di8Efo2)

http://i.imgur.com/knxGUO7l.jpg (http://imgur.com/knxGUO7)

http://i.imgur.com/jFflcl0l.jpg (http://imgur.com/jFflcl0)

Vabbe',solo uno che combatte in maniera assurda come me si poteva accorgere che hanno toppato ancora...:D

Tra l'altro il granchio salterino l'ho trovato anche nelle paludi e sto incontrando anche altre stranezze in giro per il mondo di gioco,sarà ora di farmi assumere come betatester dai From,magari mi pagano pure bene...:D

Ad esempio un'altra,ehm,fondamentale :D incongruenza è che il ponte per accedere al Lago con una spallata di scudo cede,quello invece di Ashes of Ariandel no...:stordita:
Anzi,ha ceduto una volta sola ma dalla parte sbagliata,non quella per accedere alla zona del boss opzionale.
Quindi,come giustamente suggerito da Havel,ho utilizzato il Millwood con frecce dedicate ed è andato giù...
Eppure anche sul ponte i From avevano lavorato...:D

http://i.imgur.com/CS6is50l.jpg (http://imgur.com/CS6is50)

E per finire,anche i simpatici Vichinghi(ma anche i lupi loro alleati),decidono se colpiti da numerose frecce ma poi lasciati stare per qualche secondo,di rigenerare magicamente la loro salute e riportarla al 100%,vanificando il lavoro tattico della povera arciere :D :

http://i.imgur.com/hBsybYgl.jpg (http://imgur.com/hBsybYg)

Vabbe' dai,basta facezie,che,tirato giù Wolnir ora ho una fantastica scelta tra i Diaconi(mia bestia nera se non utilizzo i Teschi Esca nel modo appropriato) ed i due Boss del DLC...
Ce la posso fare...:doh: :D

andry18
25-11-2016, 04:27
Beh, quella col granchio era successa anche a me. Volevo fregarli con l'attacco in caduta, ma non erano d'accordo

bonusax
25-11-2016, 05:47
Bhe magari i granchi del DLC sono evoluti, e hanno poteri maggiori:D

Pachanga
25-11-2016, 16:22
Beh, quella col granchio era successa anche a me. Volevo fregarli con l'attacco in caduta, ma non erano d'accordo

L'attacco in caduta in questo caso è soddisfazione allo stato puro...:D

Bhe magari i granchi del DLC sono evoluti, e hanno poteri maggiori:D

Si,probabilmente sono riusciti a mutare per resistere al fix...:D

kaos.
25-11-2016, 16:41
Si,probabilmente sono riusciti a mutare per resistere al fix...:D

Tu ci scherzi, ma dovrebbero assumerti davvero come beta-tester! :D

Pachanga
25-11-2016, 16:57
Tu ci scherzi, ma dovrebbero assumerti davvero come beta-tester! :D

Faccio fare tanti e tali giri ai mob che questi sbiellano...
Ieri un Vichingo è impazzito,dentro la torre saltava sulle travi e cadeva giù,dopodiché',al quarto tentativo, è riuscito a rimanere in equilibrio e mi ha distrutto,l'altro giorno il Corvide con le lame è saltato sul ponte e mi ha accoppato pure lui...:D
In questi casi mi lascio ammazzare,pure i mob hanno una dignità da rispettare...:D

Kaos,visto che ci siamo,un paio di domande tecniche...
Come mai ieri potevamo interagire anche se non ero in forma di brace?
E in questa situazione potevo comunque essere invaso?

P.S.:ti devo ridare indietro 3 o 4 braci,me ne ricorderò...;) :D

kaos.
25-11-2016, 17:01

Faccio fare tanti e tali giri ai mob che questi sbiellano...
Ieri un Vichingo è impazzito,dentro la torre saltava sulle travi e cadeva giù,dopodiché',al quarto tentativo, è riuscito a rimanere in equilibrio e mi ha distrutto,l'altro giorno il Corvide con le lame è saltato sul ponte e mi ha accoppato pure lui...:D

Bwahahahah :D
Invece di "You Died" ti è apparso "Welcome to Dark Souls"?? :D

Kaos,visto che ci siamo,un paio di domande tecniche...
Come mai ieri potevamo interagire anche se non ero in forma di brace?
E in questa situazione potevo comunque essere invaso?

P.S.:ti devo ridare indietro 3 o 4 braci,me ne ricorderò...;) :D

Secondo me perché ho usato la pietra rossa invece che quella bianca. :)
No problem per le braci, anzi se ti dovesse servire qualche arma chiedi pure... tanto col maghetto non le uso. ;)

bonusax
26-11-2016, 08:30
devo mollare un poco ds3, sono saturo davvero..

ma per non farmi mancare le bestxxxx, o messo tw3 con la mod che lo rende piu soulsiano, e cavolo, a marcia della morte è duro..

i primi ghoul sono stati un tragico inizio , per me!!!

Pachanga
26-11-2016, 12:27
devo mollare un poco ds3, sono saturo davvero..

ma per non farmi mancare le bestxxxx, o messo tw3 con la mod che lo rende piu soulsiano, e cavolo, a marcia della morte è duro..

i primi ghoul sono stati un tragico inizio , per me!!!

Azz,deve essere veramente ostico perché di base il combat sistem di tutti e tre i Witcher è molto diverso da quello dei Souls,e a "Marcia della Morte" poi...:stordita:
Io,finito TW3,pur considerandolo un grandissimo gioco,non ho più avuto desiderio di riprenderlo,perché preferisco avere,appunto,un cs più soddisfacente rispetto ad una grande storia,magnifica ambientazione,ottima grafica e gameplay,in generale,molto stimolante...
Ma son gusti...:)

bonusax
26-11-2016, 13:39
Azz,deve essere veramente ostico perché di base il combat sistem di tutti e tre i Witcher è molto diverso da quello dei Souls,e a "Marcia della Morte" poi...:stordita:
Io,finito TW3,pur considerandolo un grandissimo gioco,non ho più avuto desiderio di riprenderlo,perché preferisco avere,appunto,un cs più soddisfacente rispetto ad una grande storia,magnifica ambientazione,ottima grafica e gameplay,in generale,molto stimolante...
Ma son gusti...:)

si infatti sto pensando di toglierla sta mod, il combat di tw3 non è studiato per essere vincolato dalla stamina e dalla dinamiche dei souls, è troppo impreciso e poco puntuale nei movimenti e nelle scelte dei colpi.
Diventa ingestibile se non facendo durare uno scontro mezz'ora, perchè spesso copisci a caso e non becchi nessuno..:rolleyes:

kaos.
26-11-2016, 16:48
Io invece sto facendo qualche sessione ogni tanto col mago puro per provare a seccare Friede.
Solo che gioco una volta ogni tanto e, in più, dopo una ventina di minuti puntualmente mi scoccio e spengo.
Di questo passo non imparerò mai il suo moveset, mi sa che abbandono (per adesso)... martedì mi arriva l'ssd per la ps3, sotto natale mi divertirò con quella.

vittorio130881
27-11-2016, 05:25
Ragazzi mi date qualche dritta perpiacere? Ho iniziato ds3 ho alcune domande da niubbo. Stavolta quando si muore la vita si dimezza? Mi pare di aver notato una barra vitale minore quando sono morto. Le braci oltre ad aumentare punti vita rendendoti umano servono per farsi evocare e essere invaso? Io che vorrei giocarmela con arma a una mano scudo e armatura cosa devo aumentare? La difesa fisica 3 importante quanto in bloodborne? Grazie a tutti

Inviato da mTalk

MietitoreDAnime
27-11-2016, 07:29
Ragazzi mi date qualche dritta perpiacere? Ho iniziato ds3 ho alcune domande da niubbo. Stavolta quando si muore la vita si dimezza? Mi pare di aver notato una barra vitale minore quando sono morto. Le braci oltre ad aumentare punti vita rendendoti umano servono per farsi evocare e essere invaso? Io che vorrei giocarmela con arma a una mano scudo e armatura cosa devo aumentare? La difesa fisica 3 importante quanto in bloodborne? Grazie a tutti

Inviato da mTalk

Quando muori, la barra della vita si riduce, fino a quando non torni in forma di brace, allora si ripristina totalmente.
Se non sei umano non puoi evocare qualcuno quando affronti un boss.
Le caratteristiche da aumentare dipendono molto da che arma e da che tipo di scudo scegli di usare. Alcune armi scalano con la forza, altre con la destrezza. Sicuramente devi aumentare il vigore, per aumentare il peso trasportabile. Ti consiglio anche di aumentare la tempra, che ti fa aumentare la stamina, nei souls è essenziale.

vittorio130881
27-11-2016, 08:58
Quando muori, la barra della vita si riduce, fino a quando non torni in forma di brace, allora si ripristina totalmente.

Se non sei umano non puoi evocare qualcuno quando affronti un boss.

Le caratteristiche da aumentare dipendono molto da che arma e da che tipo di scudo scegli di usare. Alcune armi scalano con la forza, altre con la destrezza. Sicuramente devi aumentare il vigore, per aumentare il peso trasportabile. Ti consiglio anche di aumentare la tempra, che ti fa aumentare la stamina, nei souls è essenziale.

Ok grazie!!!!

Inviato da mTalk

kaos.
27-11-2016, 09:15
E invece scherzavo...

http://thumbnails115.imagebam.com/51693/6378a6516925961.jpg (http://www.imagebam.com/image/6378a6516925961)

La SL1 nel DLC non prima del 2018... per un bel po' ho chiuso con questo maledetto gioco! :muro:

Pachanga
28-11-2016, 10:57
si infatti sto pensando di toglierla sta mod, il combat di tw3 non è studiato per essere vincolato dalla stamina e dalla dinamiche dei souls, è troppo impreciso e poco puntuale nei movimenti e nelle scelte dei colpi.
Diventa ingestibile se non facendo durare uno scontro mezz'ora, perchè spesso copisci a caso e non becchi nessuno..:rolleyes:

Ottima analisi,d'accordo su tutto!:)

E invece scherzavo...

http://thumbnails115.imagebam.com/51693/6378a6516925961.jpg (http://www.imagebam.com/image/6378a6516925961)

La SL1 nel DLC non prima del 2018... per un bel po' ho chiuso con questo maledetto gioco! :muro:

Non ho capito...:fagiano:
Friede andata?:)

bonusax
28-11-2016, 12:04
Ottima analisi,d'accordo su tutto!:)

Infatti ho modificato alcuni valori della mod, aumentando la velocità di rigenerazione della stamina e del vigore, perché sennò con l'imprecisione dei colpi diventa noioso, per me, devi allontanarti, aspettare che si ricarichi il tutto e poi tornare.
Così almeno si riesce a gestire il combattimento .

Cavolo però, quanto sono meglio i ds in questo frangente...

Avessero però gli sembramenti sarebbero il top..:D

kaos.
28-11-2016, 13:54

Sì, sì. :)
Il vestito della foto è il suo. :)
Domani mi arriva l'hd nuovo per la ps3 e per un bel po' mi prenderò una pausa dai ds.

Torsen_ITA
28-11-2016, 14:41
Domani mi arriva l'hd nuovo per la ps3 e per un bel po' mi prenderò una pausa dai ds.

Me lo riprometto sempre e poi su steam mi trovo sempre a cliccare sulla sua icona e finisco a fare pvp.
Per adesso ho messo anche io in pausa il progetto sl1 nel dlc... Che é stato un discreto pain in the ass già nel gioco base.

kaos.
28-11-2016, 15:26
Me lo riprometto sempre e poi su steam mi trovo sempre a cliccare sulla sua icona e finisco a fare pvp.
Per adesso ho messo anche io in pausa il progetto sl1 nel dlc... Che é stato un discreto pain in the ass già nel gioco base.

Eheheh ti capisco. :D
Guarda, non vorrei portarmi sfiga, ma probabilmente la SL1 potrebbe essere più facile del mago puro con vig e end a livello base (9/9)... perché la capacità di Friede di coprire lunghe distanze in un attimo ti impone di essere sempre pronto ad allontanarti per mantere la giusta distanza... e questo non va per niente d'accordo con il fatto che le magie siano lente e consumino molta stamina. :(
Ma comunque mi rifiuto di provarci per adesso, perché so che poi mi intestardirei finché non riesco a farla a SL1... e invece a dicembre voglio recuperare molti dei giochi che ho lasciato da parte negli anni per colpa dei souls. :)

Pachanga
28-11-2016, 15:29
Infatti ho modificato alcuni valori della mod, aumentando la velocità di rigenerazione della stamina e del vigore, perché sennò con l'imprecisione dei colpi diventa noioso, per me, devi allontanarti, aspettare che si ricarichi il tutto e poi tornare.
Così almeno si riesce a gestire il combattimento .

Cavolo però, quanto sono meglio i ds in questo frangente...

Avessero però gli sembramenti sarebbero il top..:D

Beh,già così non dovrebbe essere male...:)
Anche se è giusto,a mio modesto parere,che il combat system dei Soul rimanga unico e caratteristico della serie...:)

Vero,non lo avevo notato subito...:fagiano: :D
È stata dura?
E a cosa giocherai su PS3?:)

kaos.
28-11-2016, 16:09
Vero,non lo avevo notato subito...:fagiano: :D
È stata dura?
E a cosa giocherai su PS3?:)

Considera che ho battuto il boss opzionale del DLC il primo novembre.
Da allora, tutte le volte che ho giocato ds3 l'ho fatto per tentare di uccidere questo boss (massimo un paio d'ore ogni sessione... ma sono comunque tanti giorni e tante ore!!!!)... nella run mago puro è stato di gran lunga il boss che mi ha dato più problemi... anzi, affrontato così, è il boss che mi ha dato più problemi da quando gioco ai souls!
Non mi era mai successo che un boss non capitolasse dopo qualche ora di tentativi, nemmeno alla mia prima partita!
Il fatto è che non sono proprio capace contro di lei: non sono bravo quando c'è da essere reattivi, non sbagliare mai e lasciarti sempre la stamina per scappare (appunto perché non puoi sbagliare quasi mai, sono pochi gli attacchi che ti permettono di sopravvivere)... contro di me è stato un mix di richieste micidiale.

Comunque penso che stasera metto a scaricare shadow complex su steam e domani Red Dead Redemption su ps3... ieri ho anche installato The Settlers 2 da gog... uno dei giochi che più mi rilassa... ho bisogno di cambiare pagina. :D

Come va con i diaconi?? :D

Pachanga
28-11-2016, 16:43
Considera che ho battuto il boss opzionale del DLC il primo novembre.
Da allora, tutte le volte che ho giocato ds3 l'ho fatto per tentare di uccidere questo boss (massimo un paio d'ore ogni sessione... ma sono comunque tanti giorni e tante ore!!!!)... nella run mago puro è stato di gran lunga il boss che mi ha dato più problemi... anzi, affrontato così, è il boss che mi ha dato più problemi da quando gioco ai souls!
Non mi era mai successo che un boss non capitolasse dopo qualche ora di tentativi, nemmeno alla mia prima partita!
Il fatto è che non sono proprio capace contro di lei: non sono bravo quando c'è da essere reattivi, non sbagliare mai e lasciarti sempre la stamina per scappare (appunto perché non puoi sbagliare quasi mai, sono pochi gli attacchi che ti permettono di sopravvivere)... contro di me è stato un mix di richieste micidiale.

Comunque penso che stasera metto a scaricare shadow complex su steam e domani Red Dead Redemption su ps3... ieri ho anche installato The Settlers 2 da gog... uno dei giochi che più mi rilassa... ho bisogno di cambiare pagina. :D

Come va con i diaconi?? :D

Red Dead Redemption!:ave:
Purtroppo mai finito perché me lo ero fatto prestare e ho dovuto ridarlo indietro...
In seguito mai più avuto modo di giocarlo...

Tornando in thread,i Diaconi,grazie ai consigli del forum e a Lobos,sono andati giù quasi subito il giorno in cui ci siamo incontrati alla Cappella della Purificazione...
La chiave,come già detto più volte,è stata l'utilizzo appropriato dei Teschi Esca.
Ne sono bastati 4...
Ora mi sto aprendo tutte le vie possibili per gli altri Boss,sono già pronto per Sully,Yhorm e i due del DLC.
Devo però vedere Lobos come ha affrontato "legit" Yhorm stesso,perché,come sai,lo scontro è molto particolare in questo senso...
Ieri ho anche visto come il nostro pro ha risolto il problema del ponte per accedere al Lago senza poterlo abbattere usando le frecce...
Dopo un quarto d'ora di tentativi invano,con le sue leggendarie facce a sottolineare la frustrazione :D ,esasperato ha pensato bene di saltarci letteralmente sopra rotolando nel frattempo...
Ha funzionato.:stordita: :D
Anche da queste cose si riconosce un professionista...:D

In ogni caso,lo dico senza sviolinate,quando deciderai di fare una bow only non avrai nessun problema,andrai in scioltezza almeno fino al 90% del gioco,sono assolutamente sicuro di ciò...:)

kaos.
28-11-2016, 16:58
Tornando in thread,i Diaconi,grazie ai consigli del forum e a Lobos,sono andati giù quasi subito il giorno in cui ci siamo incontrati alla Cappella della Purificazione...
La chiave,come già detto più volte,è stata l'utilizzo appropriato dei Teschi Esca.
Ne sono bastati 4...

GG! :)
D'ora in poi mai più senza, eh? :D

Ora mi sto aprendo tutte le vie possibili per gli altri Boss,sono già pronto per Sully,Yhorm e i due del DLC.
Devo però vedere Lobos come ha affrontato "legit" Yhorm stesso,perché,come sai,lo scontro è molto particolare in questo senso...
Ieri ho anche visto come il nostro pro ha risolto il problema del ponte per accedere al Lago senza poterlo abbattere usando le frecce...
Dopo un quarto d'ora di tentativi invano,con le sue leggendarie facce a sottolineare la frustrazione :D ,esasperato ha pensato bene di saltarci letteralmente sopra rotolando nel frattempo...
Ha funzionato.:stordita: :D
Anche da queste cose si riconosce un professionista...:D

Ahahah comunque lobos è un mito, non ho mai visto uno semi-dio come lui rimanere così umile nonostante la sua abilità e la sua fama.
Strano che non abbia provato a rotolare con l'armatura di kirk... evidentemente non funziona... :confused:
Yhorm me lo sono spoilerato io... sarà una passeggiata. :)
Oh aggiornaci sugli sviluppi futuri!! :)

In ogni caso,lo dico senza sviolinate,quando deciderai di fare una bow only non avrai nessun problema,andrai in scioltezza almeno fino al 90% del gioco,sono assolutamente sicuro di ciò...:)

Premesso che secondo me alcuni di voi si sono fatti un'idea distorta delle mie capacità (non sono mica ginosmile!), vedremo se avrai ragione oppure no. :D

Havel
28-11-2016, 17:38
intanto complimenti per sorella Friede, altroché.
da come ho capito è quasi una totale nodamage, quindi stica, io avrei dato di matto.

kaos.
28-11-2016, 19:47
intanto complimenti per sorella Friede, altroché.
da come ho capito è quasi una totale nodamage, quindi stica, io avrei dato di matto.

Sì è così... e credo più che altro di essere stato graziato da un buon RNG, perché ho la sensazione di non conoscerlo ancora bene il boss! :doh:

vittorio130881
28-11-2016, 21:55
Ciao a tutti

Scusate potete aiutarmi su alcuni aspetti?

Mi capita....ma forse sono io che sbaglio...di avere 4 estus...2 consumate.....e durante la traversata mi ritorna a 3 da consumare..... Si ricaricano in qualche modo o ho le visioni?

Mi spiegate in breve lonline cone funge? Sono abituato a bloodborne con la sua semplicità....

Inviato da mTalk

vittorio130881
28-11-2016, 21:58
Ciao a tutti

Scusate potete aiutarmi su alcuni aspetti?

Mi capita....ma forse sono io che sbaglio...di avere 4 estus...2 consumate.....e durante la traversata mi ritorna a 3 da consumare..... Si ricaricano in qualche modo o ho le visioni?

Mi spiegate in breve lonline cone funge? Sono abituato a bloodborne con la sua semplicità....

Inviato da mTalk

Ok multiplayer chiaro dalla prima pagina.... Ma la storia delle estus??? Grazieee

Inviato da mTalk

kaos.
29-11-2016, 05:29
Ok multiplayer chiaro dalla prima pagina.... Ma la storia delle estus??? Grazieee

Inviato da mTalk

Ogni tot di nemici uccisi il gioco ti ricarica una estus. :-)

vittorio130881
29-11-2016, 07:38
Ogni tot di nemici uccisi il gioco ti ricarica una estus. :-)

Grazie kaos!

Inviato da mTalk

vittorio130881
29-11-2016, 12:47
ragazzi ci sono boss imbattibili per un utente normale?
tipo che devi evocare per forza? come alcuni boss dei dlc del 2?

barbara67
29-11-2016, 13:47
:) Sono tutti battibili in solo .....

Come del resto anche quelli di DS2 Dlc compresi.

Il più difficile in assoluto è uno dei due Boss del Dlc, ma si fa anche quello.

vittorio130881
29-11-2016, 14:22
:) Sono tutti battibili in solo .....

Come del resto anche quelli di DS2 Dlc compresi.

Il più difficile in assoluto è uno dei due Boss del Dlc, ma si fa anche quello.

ok grazie! io ho specificato per normali utenti non kaos te e altri eh? :)

Pachanga
30-11-2016, 00:05

Per chi non ha grande esperienza nei Soul i Principi,il Signore dei Tizzoni e Friede sono senz'altro ostici,quindi affrontati in solo possono essere decisamente frustranti...
Ma questa è la gavetta...
Un giocatore della saga orgoglioso di esserlo DEVE :D farcela almeno una volta per ogni Boss da solo!
Vai e fatti onore!:) :D

barbara67
30-11-2016, 08:07

Ma io sono un utente normale ..... :)

Grazie per avermi paragonato al maestro, ma lui è di un altro pianeta .... :D

Per chi non ha grande esperienza nei Soul i Principi,il Signore dei Tizzoni e Friede sono senz'altro ostici,quindi affrontati in solo possono essere decisamente frustranti...
Un giocatore della saga orgoglioso di esserlo DEVE :D farcela almeno una volta per ogni Boss da solo!

Confermo ..... :)

P.s. Ho preso Human Revolution, ora parto con quello.

itachi23
30-11-2016, 08:58
kaos, ma secondo te il season vale 25 euro? Io ancora non lo sto prendendo perchè aspetto che scenda(ps4) ma credo di essere un illuso

MietitoreDAnime
30-11-2016, 09:11

Confermo!! Fatti in solitario sono tutti e 3 molto molto frustranti, ma dopo che li hai abbattuti ti danno una grandissima soddisfazione!

vittorio130881
30-11-2016, 09:21
ok grazie a tutti!
in effetti dopo aver finito in solo il dlc di bloodborne mi sono gasato.....vorrei vedere kaos alla prova con l'ultimo boss del dlc di blood a soul level 1 :)

domande:
ho già tre anime di boss ma dove le devo usare? nel due si scambiavano.....ora sono dai granchi giganti (non li butto giu peggio dell'alberone sono)

seconda domanda ho trovato la spada di ghiaccio...il ghiaccio è un nuovo elemento? mi pare però che l'arma non scali con intelligenza...normale?il ghiaccio non scala con int? mi piace come arma, mi sa la porto su

ciao e grazie dell'incoraggiamento!

MietitoreDAnime
30-11-2016, 09:25
ok grazie a tutti!
in effetti dopo aver finito in solo il dlc di bloodborne mi sono gasato.....vorrei vedere kaos alla prova con l'ultimo boss del dlc di blood a soul level 1 :)

domande:
ho già tre anime di boss ma dove le devo usare? nel due si scambiavano.....ora sono dai granchi giganti (non li butto giu peggio dell'alberone sono)

seconda domanda ho trovato la spada di ghiaccio...il ghiaccio è un nuovo elemento? mi pare però che l'arma non scali con intelligenza...normale?il ghiaccio non scala con int? mi piace come arma, mi sa la porto su

ciao e grazie dell'incoraggiamento!

Quando uccisi
Granbosco, la foresta maledetta
ottieni la fornace per il trasferimento delle anime. La devi a Ludleth, il tizio che sta seduto su uno dei troni all'altare del vincolo e lui ti darà la possibilità di scambiare le anime.

Il ghiaccio è un nuovo elemento, lo hanno messo però al livello di Sanguinamento, Avvelenamento e Maledizioni.

Per quanto riguarda i granchioni, anche io all'inizio ero in difficoltà, ma se gli giri intorno e schivi li butti giù facilmente. L'unico consiglio è quello di attirarli nella zona in cui l'acqua è bassa e ti puoi muovere facilmente.

vittorio130881
30-11-2016, 09:31
Quando uccisi
Granbosco, la foresta maledetta
ottieni la fornace per il trasferimento delle anime. La devi a Ludleth, il tizio che sta seduto su uno dei troni all'altare del vincolo e lui ti darà la possibilità di scambiare le anime.

Il ghiaccio è un nuovo elemento, lo hanno messo però al livello di Sanguinamento, Avvelenamento e Maledizioni.

Per quanto riguarda i granchioni, anche io all'inizio ero in difficoltà, ma se gli giri intorno e schivi li butti giù facilmente. L'unico consiglio è quello di attirarli nella zona in cui l'acqua è bassa e ti puoi muovere facilmente.

ma quindi, non ho capito, ghiaccio come scala? non scala?
scuami se rompo. intanto super grazie!

MietitoreDAnime
30-11-2016, 09:36
ma quindi, non ho capito, ghiaccio come scala? non scala?
scuami se rompo. intanto super grazie!

La caratteristica su cui scala la vedi dall'arma, ma il danno non mi pare che cambi, credo che quello che cambia sia il danno fisico che fai. Quello da gelo funziona tipo il sanguinamento, dopo un tot di colpi congeli il nemico e gli fai il danno.

vittorio130881
30-11-2016, 09:54
La caratteristica su cui scala la vedi dall'arma, ma il danno non mi pare che cambi, credo che quello che cambia sia il danno fisico che fai. Quello da gelo funziona tipo il sanguinamento, dopo un tot di colpi congeli il nemico e gli fai il danno.

allora mi gusta!
grazieeeee

Pachanga
30-11-2016, 12:55

Confermo ..... :)

P.s. Ho preso Human Revolution, ora parto con quello.

Ottimo acquisto!
Con i due Deus Ex ne avrai da giocare divertendoti per parecchie settimane...:)

kaos.
30-11-2016, 15:10

Non si prende in giro un anziano, anche se è più giovane di te. :P

kaos, ma secondo te il season vale 25 euro? Io ancora non lo sto prendendo perchè aspetto che scenda(ps4) ma credo di essere un illuso

Se anche il secondo DLC sarà corto come il primo... direi decisamente no. :(

ok grazie a tutti!

Seeeeh, non so nemmeno se avrò il coraggio di fare a SL1 il dlc di Ds3, figurati se ho il coraggio di fare quello di bloodborne (che è notoriamente difficile)... grazie, ma no grazie. :stordita:

bonusax
30-11-2016, 19:06
Non si prende in giro un anziano, anche se è più giovane di te. :P

Se anche il secondo DLC sarà corto come il primo... direi decisamente no. :(

Seeeeh, non so nemmeno se avrò il coraggio di fare a SL1 il dlc di Ds3, figurati se ho il coraggio di fare quello di bloodborne (che è notoriamente difficile)... grazie, ma no grazie. :stordita:

troppo troppo modesto!!!!!:D

kaos.
30-11-2016, 20:18
troppo troppo modesto!!!!!:D

Mi prenderete mai sul serio?! :____(
Ero serissimo. :/

vittorio130881
01-12-2016, 09:01
ragazzi ma le estus si potenziano come quantità di energia recuperabile?
grazie

MietitoreDAnime
01-12-2016, 09:06
ragazzi ma le estus si potenziano come quantità di energia recuperabile?
grazie

Le estus si potenziano sia come quantità, che come energia che si recupera con un singolo utilizzo. La quantità di Estus la aumenti fino a 15 dando le schegge d'estus al fabbro Andrè all'altare del vincolo. La quantità di energia che recuperi la aumenti bruciando le schegge di osso non di non morto al falò dell'altare del vincolo, fino a +10.

vittorio130881
01-12-2016, 09:15
Le estus si potenziano sia come quantità, che come energia che si recupera con un singolo utilizzo. La quantità di Estus la aumenti fino a 15 dando le schegge d'estus al fabbro Andrè all'altare del vincolo. La quantità di energia che recuperi la aumenti bruciando le schegge di osso non di non morto al falò dell'altare del vincolo, fino a +10.

grazie!!!! è normale che arrivato ai granchi non ho trovato nessuna scheggia di osso? ho 7 estus

MietitoreDAnime
01-12-2016, 09:26
grazie!!!! è normale che arrivato ai granchi non ho trovato nessuna scheggia di osso? ho 7 estus

Mi sembra di si. Sicuramente in una delle due strade che puoi prendere da lì troverai un'altra scheggia ed un frammento, mente nell'altra troverai un frammento mi pare.

vittorio130881
01-12-2016, 09:45
Grazieee

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

kaos.
01-12-2016, 09:45

Ce n'è una al villaggio dei non morti.
Dove ci sono le lapidi sulla sinitra, lo strapiombo sulla destra e vieni bersagliato dalle frecce del gigante. ;)

vittorio130881
01-12-2016, 09:59
grazie kaos!
ma possibile che non l'abbia presa? è nascosta bene?

kaos.
01-12-2016, 10:07
grazie kaos!
ma possibile che non l'abbia presa? è nascosta bene?

No, mi pare che sia in bella vista. Forse non sei mai passato di lì!
Quando arrivi all'albero che si trova di fronte all'entrata della casa, sulla destra c'è un pezzo di terreno che sta per crollare: ci devi saltare sopra e lì sul cadavere c'è la scheggia.

vittorio130881
01-12-2016, 10:08
Quando arrivi all'albero che si trova di fronte all'entrata della casa, sulla destra c'è un pezzo di terreno che sta per crollare: ci devi saltare sopra e lì sul cadavere c'è la scheggia.

ok grazie! mitico

MietitoreDAnime
01-12-2016, 10:14

Hai ragione, l'avevo dimenticata!!!! E dire che ci sono ripassato meno di una settimana fa lì! La vecchiaia :P

kaos.
01-12-2016, 12:35
Hai ragione, l'avevo dimenticata!!!! E dire che ci sono ripassato meno di una settimana fa lì! La vecchiaia :P

Per quanto mi riguarda, è l'unica scheggia che ricordo dove si trova. :D

bonusax
01-12-2016, 16:44
Comunque ragazzi, gira e rigira una o due ore di ds3 torno sempre a farle...

Tw3 é bellissimo ma fatto due volte non ha più molta rigiocabilita, e ho questa maledetta malattia dei souls che mi fa aprire e menare qualcuno:D

vittorio130881
01-12-2016, 20:29
Gia da subito ho trovato una specie di claymore!!! Lho adorata in tutti i souls.... che dite le spade veloci in qeusto 3 sono piu avvantaggiate degli spadoni ? No pvp solo storia

Dark_Lord
01-12-2016, 21:54
Gia da subito ho trovato una specie di claymore!!! Lho adorata in tutti i souls.... che dite le spade veloci in qeusto 3 sono piu avvantaggiate degli spadoni ? No pvp solo storia

in pve se ti prendi come dono iniziale la gemma del fuoco, e prendi la claymore subito, shotti ogni cosa fino a circa metà gioco :asd:

vittorio130881
02-12-2016, 03:47
in pve se ti prendi come dono iniziale la gemma del fuoco, e prendi la claymore subito, shotti ogni cosa fino a circa metà gioco :asd:
Grazie lord 😀

bonusax
02-12-2016, 08:51
Fallo il pvp, è una droga:)

All'inizio ti incazzi abbastanza, ma appena vinci qualche scontro diventa davvero adrenalinico!

vittorio130881
02-12-2016, 09:01
bonusax ci proverò ma non so bene come funge.....ho alcune pietre rosse per invadere ma non so quali sono i punti in cui usarle.....e poi dove si farmano le pietre rosse? devo essere vivo per invadere?
per ora troppi interrogativi :)

sto apprendendo le prime cose rudimentali.
ieri bellissimo ho notato che ora le armi non si assomigliano tutte, quello che si vede nella descrizione tramite icona viene riprodotto fedelmente ingame.
e altra cosa interessante è che i boss dopo metà vita si incazzano.
alla bloodborne.
e in ultimo che gli scudi servono relativamente.......:mad: :mad:

Psycho77
02-12-2016, 09:09
Fallo il pvp, è una droga:)

All'inizio ti incazzi abbastanza, ma appena vinci qualche scontro diventa davvero adrenalinico!

Fate i bravi,non invadete il mondo di pacifici giocatori che già smadonnano contro la cpu.:O

bonusax
02-12-2016, 10:55
Fate i bravi,non invadete il mondo di pacifici giocatori che già smadonnano contro la cpu.:O

Ahahahah ma no dai, io sono un invasore buono, se l'host si comporta bene non mi curo e aspetto che pulisca la zona darti mob:)

Però ragazzi l'Arena provatela, non si rischia nulla, e ci si allena contro altri giocatori!

bonusax
02-12-2016, 13:00
Forse ho trovato qualcosa da giocare da gennaio fino al prossimo DLC..
http://games.hdblog.it/2016/12/02/Conan-Exiles-Funcom-diretta-streaming/

Stasera lo streaming, pare interessante!

vittorio130881
02-12-2016, 14:59
ragazzi siccome a me piace lo scudo grande (magari mi fa rivalutare l'uso dello scudo in questo gioco)..... a quanto dovrò portare la forza per potermelo permettere? sui 30 troverò qualcosa? o serve di più? per ora ho quello banale dell'aquila

bonusax
02-12-2016, 15:19
ragazzi siccome a me piace lo scudo grande (magari mi fa rivalutare l'uso dello scudo in questo gioco)..... a quanto dovrò portare la forza per potermelo permettere? sui 30 troverò qualcosa? o serve di più? per ora ho quello banale dell'aquila

Se vuoi usare lo scudo grande, alza anche vigore:)

Comunque almeno almeno 30/35

Psycho77
02-12-2016, 15:54
Ahahahah ma no dai, io sono un invasore buono, se l'host si comporta bene non mi curo e aspetto che pulisca la zona darti mob:)

Però ragazzi l'Arena provatela, non si rischia nulla, e ci si allena contro altri giocatori!

Onore a te allora.
Tutti i miei invasori appena pigliano 3 schiaffoni corrono a ripararsi dietro ai pg nemici.
Per ucciderne uno ricordo di aver tirato giù lui e tutti i nemici dell'intera area,perchè ad ogni ownata il nabbo scappava per ricarsi facendosi difendere dai mostri di turno.
A invasore sconfitto mi sentivo rambo con la katana.:D

bonusax
02-12-2016, 16:14
Onore a te allora.
Tutti i miei invasori appena pigliano 3 schiaffoni corrono a ripararsi dietro ai pg nemici.
Per ucciderne uno ricordo di aver tirato giù lui e tutti i nemici dell'intera area,perchè ad ogni ownata il nabbo scappava per ricarsi facendosi difendere dai mostri di turno.
A invasore sconfitto mi sentivo rambo con la katana.:D

Guarda io gioco per divertirmi, preferisco perdere , ma fare più incontri che stare venti minuti contro uno è scappare come un convoglio!

Solitamente, se mi sento preso per il sedere (tipo l'host inizialmente sta fermo e manda il fantasma contro di me, ma poi non appena vede che il suo amico inizia a perdere allora mi attacca) ecco io divento stronzetto, e uso tutti i mezzi possibili.
Se invece l'host mi affronta io gioco pulito pulito!

vittorio130881
02-12-2016, 16:42
Se vuoi usare lo scudo grande, alza anche vigore:)

Comunque almeno almeno 30/35
Ricevuto

vittorio130881
02-12-2016, 20:47
Ragazzi dopo il mago di cristallo conviene prpseguire in quella via o sono pronto per forte farron?? Mi sembra bello incasinato

Dark_Lord
02-12-2016, 21:56
Ragazzi dopo il mago di cristallo conviene prpseguire in quella via o sono pronto per forte farron?? Mi sembra bello incasinato

prosegui pure lì del saggio di cristallo, la parte sottostante con la palude andrebbe fatta in seguito, anche se nulla ti vieta di farla ora ;)

vittorio130881
03-12-2016, 07:21
prosegui pure lì del saggio di cristallo, la parte sottostante con la palude andrebbe fatta in seguito, anche se nulla ti vieta di farla ora ;)
Graziee

vittorio130881
03-12-2016, 09:47
Ragazzi parlato col gobbo ho fatto attingi potere. Ricordavo di una specie di maledizione che condiziona il finale. Quindi non ho preso nessun punto regalato. Oramai avendo cliccato su attingi sono fregato? Conviene che me li prendo questi punti oramai?

Therinai
03-12-2016, 21:51
Io mi chiedo come sia possibile che c'è gente che bara nell'arena. Non riesco proprio a capire. Insomma, non c'è niente in ballo se non il divertimento e la tecnica, che cazzo cheatti a fare???? :muro:

MietitoreDAnime
03-12-2016, 22:24
Ragazzi parlato col gobbo ho fatto attingi potere. Ricordavo di una specie di maledizione che condiziona il finale. Quindi non ho preso nessun punto regalato. Oramai avendo cliccato su attingi sono fregato? Conviene che me li prendo questi punti oramai?

Se non prendi i 5 punti non segui quella strada, per il finale vacuo

cla9592
04-12-2016, 08:05
Io mi chiedo come sia possibile che c'è gente che bara nell'arena. Non riesco proprio a capire. Insomma, non c'è niente in ballo se non il divertimento e la tecnica, che cazzo cheatti a fare???? :muro:
E' successo anche a me di trovare un cheater nell'arena, era un duello 3 contro 3.. per fortuna erano tutte persone con un po' di cervello e buon senso e abbiamo deciso di non lottare applaudendo il genio :rolleyes:

vittorio130881
04-12-2016, 09:26
Se non prendi i 5 punti non segui quella strada, per il finale vacuo

Grazie!
Due Domande . Ho ucciso i diaconi ora dove devo andare? Forte farron o c'è qualcosa dopo i diaconi?

Seconda domanda. Il bastardo pelato mi ha fregato mi ha buttato di sotto. Ucciso i giganti mi chiedo... Come rialzo il muro per passare dall altra parte? Riesco a sollevare solo i due muri vicini ma non quello

Dark_Lord
04-12-2016, 10:38
Grazie!
Due Domande . Ho ucciso i diaconi ora dove devo andare? Forte farron o c'è qualcosa dopo i diaconi?

Seconda domanda. Il bastardo pelato mi ha fregato mi ha buttato di sotto. Ucciso i giganti mi chiedo... Come rialzo il muro per passare dall altra parte? Riesco a sollevare solo i due muri vicini ma non quello

Si, palude di farron.

per il muro, devi passare da sopra, dove ci sono le travi sul soffitto, e buttarti sopra un gabbiotto che sporge :asd:

vittorio130881
04-12-2016, 10:54
Grazie!

xbrok3nx7
04-12-2016, 11:07
Ho un intel core 2 duo e8500,insieme ad una rx480.Ho provato a giocarci ma faccio tipo 11fps all'inizio del gioco.Dite che con un pò di overclock potrei giocarci,o è impossibile?

vittorio130881
04-12-2016, 11:26
Si, palude di farron.

per il muro, devi passare da sopra, dove ci sono le travi sul soffitto, e buttarti sopra un gabbiotto che sporge :asd:
Dark ma c'è qualcosa di interessante da prendere? Se no me ne frego del gabbiotto

Pachanga
04-12-2016, 12:51
Ho un intel core 2 duo e8500,insieme ad una rx480.Ho provato a giocarci ma faccio tipo 11fps all'inizio del gioco.Dite che con un pò di overclock potrei giocarci,o è impossibile?

L'overclock della CPU influenza ben poco il framerate:

http://www.techspot.com/review/1162-dark-souls-3-benchmarks/page5.html

Prova ad abbassare piuttosto i dettagli e la risoluzione finché gli fps non ti aggradano...;)

Dark ma c'è qualcosa di interessante da prendere? Se no me ne frego del gabbiotto

Un consiglio:NON fregartene del gabbiotto...:D

xbrok3nx7
04-12-2016, 13:25
L'overclock della CPU influenza ben poco il framerate:

http://www.techspot.com/review/1162-dark-souls-3-benchmarks/page5.html

Prova ad abbassare piuttosto i dettagli e la risoluzione finché gli fps non ti aggradano...;)

Ci ho provato,ma sia al minimo o al massimo di risoluzione e di dettagli gli fps rimangono gli stessi.Da quel link pare che solo il pentium g3258 guadagni circa 10 fps con overclock

xbrok3nx7
04-12-2016, 17:29
c'è qualche problema con il gioco oppure è normale che con la mia cpu faccia solo 11 fps?

kaos.
04-12-2016, 17:32
c'è qualche problema con il gioco oppure è normale che con la mia cpu faccia solo 11 fps?

Ti crei un log di windows della cpu e giochi un po' a ds3... apri il log e vedi a quanto è stata per tutto il tempo: se è stata a palla hai la tua risposta. :D
Comunque in genere i DS sono programmati da cani, quindi non mi stupirebbe se la cpu ti cappasse la vga.
io con la mia conf a 1080p e tutto al minimo sto sui 40-50 fps.

EDIT: se non sai come si fa:

http://www.instantfundas.com/2012/03/how-to-record-cpu-and-memory-usage-over.html

xbrok3nx7
04-12-2016, 18:16
Ti crei un log di windows della cpu e giochi un po' a ds3... apri il log e vedi a quanto è stata per tutto il tempo: se è stata a palla hai la tua risposta. :D
Comunque in genere i DS sono programmati da cani, quindi non mi stupirebbe se la cpu ti cappasse la vga.
io con la mia conf a 1080p e tutto al minimo sto sui 40-50 fps.

EDIT: se non sai come si fa:

http://www.instantfundas.com/2012/03/how-to-record-cpu-and-memory-usage-over.html
Guardando direttamente da task manager e controllando le temperature,la cpu viene utilizzata moltissimo,quindi a meno che non ci sia qualche problema del gioco(come quelli al rilascio,in cui bisognava impostare priorità alta,disabilitare intel speedstep,cose che ho fatto),mi serve una cpu migliore :D

vittorio130881
04-12-2016, 19:43
Iniziate le catacombe che burdello....mi date qualche consiglio con gli scheletri che scompaiono? Mi fanno a fettine

micencronin
04-12-2016, 19:50
ho deciso di riprenderlo per iniziare il dlc, l'ho mollato che avevo una build luck con la anri's sword (che ora dovrebbero aver nerfato) quindi volevo tornare ad una build dex pura, infatti ho appena respeccato con la tongue di rosaria.

Che armi consigliate tra katane o spade ricurve? la carthus sword o greatsword? qualche katana?

datemi qualche info please sono stato un po' fuori dal giro :D

Therinai
04-12-2016, 21:36

Prova a occarlo ma è una cpu veramente vecchia ormai, per giocare ti serve almeno un i3 scrauso

Pachanga
04-12-2016, 23:02
Iniziate le catacombe che burdello....mi date qualche consiglio con gli scheletri che scompaiono? Mi fanno a fettine

Sempre affrontarli uno a alla volta...;)
Li pulli con l'arco o,se non lo hai,ti fai comunque seguire in una zona libera da altri nemici e sufficientemente ampia per combattere e utilizzi un buon scudo ad alta stabilità.
In questo modo lo scontro diventa più semplice.

ho deciso di riprenderlo per iniziare il dlc, l'ho mollato che avevo una build luck con la anri's sword (che ora dovrebbero aver nerfato) quindi volevo tornare ad una build dex pura, infatti ho appena respeccato con la tongue di rosaria.

Che armi consigliate tra katane o spade ricurve? la carthus sword o greatsword? qualche katana?

datemi qualche info please sono stato un po' fuori dal giro :D

A che livello sei?
In ogni caso il DLC non è insormontabile,il vero problema è il Boss finale affrontato in solo...
Per me è stata molto utile un'arma pesante quale il Machete di Yhorm,ma anche con quelle più leggere e veloci si può fare comunque...
Personalmente se dovessi scegliere in una build come la tua andrei di Carthus e lascerei perdere le Katane,un po' troppo lente anche e soprattutto in rapporto al danno inferto.;)

micencronin
04-12-2016, 23:41
A che livello sei?
In ogni caso il DLC non è insormontabile,il vero problema è il Boss finale affrontato in solo...
Per me è stata molto utile un'arma pesante quale il Machete di Yhorm,ma anche con quelle più leggere e veloci si può fare comunque...
Personalmente se dovessi scegliere in una build come la tua andrei di Carthus e lascerei perdere le Katane,un po' troppo lente anche e soprattutto in rapporto al danno inferto.;)

sono al 120, mi fermai a quel livello per il pvp, per il momento sto andando di carthus sword infatti :)

vittorio130881
05-12-2016, 07:37
Sempre affrontarli uno a alla volta...;)
Li pulli con l'arco o,se non lo hai,ti fai comunque seguire in una zona libera da altri nemici e sufficientemente ampia per combattere e utilizzi un buon scudo ad alta stabilità.
In questo modo lo scontro diventa più semplice.

A che livello sei?
Ottimo ora li domo . Scudo e rotolata. Poi cadono. Grazie

domanda. ho preso una spada fantastica, grazie all'anima del tizio con la spada di fuoco (costava 10.000). ho letto che si può portare massimo a +4.
ma scusate sbaglio o una claymore +10 toglierà sicuramente di più di questa a +4? ma perchè sono cosi poco potenziabili queste armi da anime? tra l'altro ora con un infusione la claymore scala C sia a forza che destrezza.....boh

bonusax
05-12-2016, 11:20

domanda. ho preso una spada fantastica, grazie all'anima del tizio con la spada di fuoco (costava 10.000). ho letto che si può portare massimo a +4.
ma scusate sbaglio o una claymore +10 toglierà sicuramente di più di questa a +4? ma perchè sono cosi poco potenziabili queste armi da anime? tra l'altro ora con un infusione la claymore scala C sia a forza che destrezza.....boh

Il moltiplicatore è maggiore ogni volta che aumenti quel valore, diciamo che un +4 su una spada derivante da boss equivale secondo me ad aver portato una normale a +7...

vittorio130881
05-12-2016, 11:22
Il moltiplicatore è maggiore ogni volta che aumenti quel valore, diciamo che un +4 su una spada derivante da boss equivale secondo me ad aver portato una normale a +7...

con il malus che non si possono nemmeno infondere le armi da anime o sbaglio?
meglio la mia fida claymore

MietitoreDAnime
05-12-2016, 11:41

Sicuramente la puoi portare a + 5.
Io la claymore l'ho utilizzato per tutto l' NG e va bene, da NG+ hai bisogno di avere qualcosa di più potente. Io in NG++ sto alternando lo spadone ammazzavacui +5 (che uso quasi sempre) e lo spadone del cavaliere del lupo +5.

Havel
05-12-2016, 12:16
yep, +5 im max per le armi speciali e + 10 per quelle normali, ma l'ultimo livello richiede sempre una lastra di titanite (oggetto raro e limitato), quindi è consigliabile fermarsi al + 4 o +9 se si vuole provare un' arma, l'ultimo step da farsi quando si è decisi cosa utilizzare.

vittorio130881
05-12-2016, 12:41
Sicuramente la puoi portare a + 5.
Io la claymore l'ho utilizzato per tutto l' NG e va bene, da NG+ hai bisogno di avere qualcosa di più potente. Io in NG++ sto alternando lo spadone ammazzavacui +5 (che uso quasi sempre) e lo spadone del cavaliere del lupo +5.

proprio quella del lupo dico io!! allora pompata a +5 è migliore di una claymore infusa in destr e forza a +10? ottimo

MietitoreDAnime
05-12-2016, 12:52
Yessss, devi solo vedere se ti piace il moveset

vittorio130881
05-12-2016, 12:53
tantissimo
ho ancora 21 in forza. fra poco sara mia!

wolverine
05-12-2016, 18:14

Cpu limited, quando passerai ad un i3 o i5 vedrai come volerà la rx480. :) ;)

Tieni presente che in DS3 i 60fps fissi li vedi col binocolo a prescindere. :D

SPARTANO93
05-12-2016, 18:45
Cpu limited, quando passerai ad un i3 o i5 vedrai come volerà la rx480. :) ;)

Tieni presente che in DS3 i 60fps fissi li vedi col binocolo a prescindere. :D
Io ho 60fps fissi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk