View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
nicola5154
10-06-2016, 20:14
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160610/24fa8bf64455564efb586c71e36a0e85.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160610/24fa8bf64455564efb586c71e36a0e85.jpg
Spettacolo!!! Se ripensò che la prima run di ds1 uccisi solaire perché mu stava sulle palle ahahahaha
nicola5154
10-06-2016, 21:37
Noooo, io appena iniziato un nuovo pg.
Sarà un cosplay del mitico solaire.
Tra l'altro set completo e scudo sono fatti in maniera divina
nicola5154
10-06-2016, 21:42
sempre io. :D
a 40/40 già fa male, poi applica un buff generale con l'art ed è poissibile applicare un buff sulla stessa tramite spells o resine, parliamo sempre di 440 di AR senza buff, minimo (in barba alla chaos blade che sto attualmente utilizzando :asd:).
Bene grazie.
Ho iniziato un cosplay di Solaire, quindi vorrei usare la sua spada
Noooo, io appena iniziato un nuovo pg.
Sarà un cosplay del mitico solaire.
Tra l'altro set completo e scudo sono fatti in maniera divina
Mica tanto... sembra un panzone!! :D
Comunque ho seccato Aldrich a SL1 al primo tentativo (la mia sessione quotidiana a ds3 è durata 5 min... che disdetta)... offline perché non voglio aggiornare finché non sento i vostri pareri sulla patch! :D
E poi Havel dice che la astora non è op... :p
nicola5154
10-06-2016, 22:06
Hahahhaha, ha la panza perchè a forza di star fermo a far un cazz e guardare il sole si è ingrassato.
Comunque le armature cambiano di dimensione in base a come si è creato il pg
Hahahhaha, ha la panza perchè a forza di star fermo a far un cazz e guardare il sole si è ingrassato.
Comunque le armature cambiano di dimensione in base a come si è creato il pg
Attualmente in ds3 ho solo pg femminili "very smilze" e con l'armatura di solaire sembrano delle panzone. :D
Sì è vero cambiano ma quella di solaire rimane panzuta , purtroppo:muro:
Non la indosso mai, perché è anti fashion!!:D
nicola5154
11-06-2016, 00:15
Io la adoro!!!
nicola5154
11-06-2016, 00:40
Pg a livello 20 con set
Completo di solaire.
Ho fatto un' ora ad aiutare da Vordt. La gente quando vede Solaire sembra impazzire... Salta, corre intorno.
Incredibile l' attaccamento a questo personaggio
Pachanga
11-06-2016, 03:01
Riesci a capire se la Dark consuma più stamina?
Per le frecce ... Ok ma speravo in un miglioramento a 3 cifre nell'equipaggiamento piuttosto che in inventario.
Ma meglio di niente cmq.
No,onestamente non riesco a fare un paragone rispetto a prima in questo senso...
Per quanto riguarda il danno inferto invece,sia attacco veloce che potente,sia backstab che reposte,è sempre ottimo...
Se hanno nerfato le spade dritte,per quanto riguarda la Dark il cambiamento è impercettibile.
A mio avviso rimane sempre un'ottima arma.;)
Per le frecce:si,anch'io speravo che From cambiasse il numero di quelle equipaggiabili.
Così invece,malgrado quelle in magazzino possano ora essere 600,si è comunque spesso obbligati a sostare ai Falò e quindi le sessioni lunghe sono senz'altro penalizzate in questo modo...
Quindi hanno nerfato le spade dritte?
Bene, bene, allora se è finito lo strapotere della mia dark sword+10 pesante o della sun sword+5 è la volta buona che passo alle katane :)
Guarda,proprio poco fa ho fatto qualche esperimento in questo senso...
La Dark è decisamente meglio,molto più veloce,con un consumo di Stamina inferiore e ottimo danno rispetto ad esempio,alla Uchi...
Almeno per ora mi sembra che il cambiamento abbia poco senso,se non in ottica fashion o di novità d'uso...:D
barbara67
11-06-2016, 06:25
Quindi hanno nerfato le spade dritte?
Bene, bene, allora se è finito lo strapotere della mia dark sword+10 pesante o della sun sword+5 è la volta buona che passo alle katane :)
sarà, ma io non vedo cambiamenti se non un leggero consumo di stamina in più. vuoi passare alla katane? prova, prova... :D
Menne prova le Katane, vediamo se dopo la pensi come me e Havel .... :)
Sono tra le più se non le più penalizzate.
qualsiasi arma se ti prende "bene" il 1° hit ti becca pure il 2°, come pure se ti piglia "male", ti liberi subito, sia da una spadina che dalla fume. ;)
per dire, gli spadoni curvi e le spadine curve te ne infilano 3 di hit, se ti stunlockano alla prima, in alcuni casi è anche oneshot (forse dovrei dire "molti"), dato che non ci si può liberare, ma qui per From tutto regolare.
therinai non si lamenta da un po', lo sostituisco io. :D
Ther non può più lamentarsi dopo che hanno potenziato lo spadone della luna ... :) , si vede che ha amici in from.
Bene grazie.
Ho iniziato un cosplay di Solaire, quindi vorrei usare la sua spada
l'ho fatto anch'io solaire, ma avendo tirato su un chierico ho dovuto utilizzare una spada lunga infusa fulmine. (solo che poi si è rivelata la build più scarsa fra quelle che ho tirato su :( )
E poi Havel dice che la astora non è op... :p
..e ribadisco. :D
GG, ma non aveva molte speranze il santo delle profondita.
cmq io il nerf sulle spade dritte non lo vedo, boh, ma se la ritieni op, puoi sempre utilizzarla in pvp al posto della anri. :Prrr:
nicola5154
11-06-2016, 07:59
l'ho fatto anch'io solaire, ma avendo tirato su un chierico ho dovuto utilizzare una spada lunga infusa fulmine. (solo che poi si è rivelata la build più scarsa fra quelle che ho tirato su :( )
..e ribadisco. :D
GG, ma non aveva molte speranze il santo delle profondita.
cmq io il nerf sulle spade dritte non lo vedo, boh, ma se la ritieni op, puoi sempre utilizzarla in pvp al posto della anri. :Prrr:
Io invece sono proprio partito con l' intento di farlo uguale, quindi già dal primo falò avevo tutto il suo set e la sua spada (me li sono passati dal pg principale)
Ora sono a 20/20 con la spada ancora a zero come potenziamento.
Fa veramente tanto male.
Ero indeciso se usare questa oppure la Anri, ma avrei in qualche modo "snaturato" il cosplay.
Ritengo comunque sia una spada davvero ottima (quella del sole).
Inoltre c'è da dire che una build quality è comunque molto più versatile che una luck (per quanto non abbia intenzione di usare altre armi)
Ad ogni modo farò anche un cosplay di Anri andando avanti.
@lateo appena raggiungo le abilità per utilizzarla vorrei fare con te un poco di allenamento con l'alabarda del cavaliere alato...
Visto che contro di me è come la kriptonite per Superman devo imparare ad Israele usarla bene e tenerla per i "stocco spammo" e i gruppi di due o tre..
Anche se ora quello con lo stocco ho imparato a domarli in altri modi:D
La anri in pvp l'ho accantonata, un po' perché mi sentivo scorretto ad usarla e un po' perché Lateo mi ha fornito una valida sostituzione. :D
(Spada dritta di Lothric o come cavolo si chiama)
barbara67
11-06-2016, 08:24
:asd:
Mi sono fatto dire chi contattare alla from da Ther, e ho chiesto di nerfare la spada dritta di Lothric ......
Così la smettete con quelle spadine dritte .... :D
Mi sono fatto dire chi contattare alla from da Ther, e ho chiesto di nerfare la spada dritta di Lothric ......
Ma voi sapete giocare, io mi devo accontentare delle cose sgrave per cercare di vincere qualche pvp ogni tanto (sono serio).
Quando imparerò a giocare lascerò le spade dritte, promesso. :-)
detto da chi fa certi video a sl1... poco credibilie. :mc: :D
Vabbè, dai, lo sai che il pve è diverso, impari come ragiona l'IA e ti muovi di conseguenza... in pvp devi essere molto più bravo... secondo me è lì che si vede il vero talento... e qui dentro ne ho visto parecchio. :-)
si infatti !!
kaos troppo troppo modesto, sei uno dei piu forti!
si infatti !!
kaos troppo troppo modesto, sei uno dei piu forti!
Vale anche per te la risposta che ho dato a Havel. :D
nicola5154
11-06-2016, 10:08
Havel, riesci a farmi un confronto quantomeno oggettivo tra la spada del sole e la Anri?
Io la seconda non la ho...
Havel, riesci a farmi un confronto quantomeno oggettivo tra la spada del sole e la Anri?
Io la seconda non la ho...
sorry, la anri non l'ho testata, mai provato a tirar su fortuna.
ma dai numeri del planner sembra superiore alla sun (a lvl 120 s'intende), tuttavia quest'ultima può esser buffata, quindi penso siano lì.
Shadow Man
11-06-2016, 10:45
Ciao raga una domanda sulle armi.
Lo scaling vá a prendere solo il valore più alto?(la lettera più alta diciamo) o fá un mix di entrambe? Esempio , ho un arma con forza C ,dex D mi scala solo di forza o va a prendermi dei punti anche da dex?
MietitoreDAnime
11-06-2016, 10:56
Ciao raga una domanda sulle armi.
Lo scaling vá a prendere solo il valore più alto?(la lettera più alta diciamo) o fá un mix di entrambe? Esempio , ho un arma con forza C ,dex D mi scala solo di forza o va a prendermi dei punti anche da dex?
Ti aggiunge danno per tutte le caratteristiche su cui scala
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Shadow Man
11-06-2016, 12:08
Ti aggiunge danno per tutte le caratteristiche su cui scala
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
grazie
Incredibile l' attaccamento a questo personaggio
Eh sì... non vorrei esagerare, ma forse è il più amato di tutta la serie, assieme alla storia tragica Prepare To Cry di Artorias e Sif!
Per le frecce:si,anch'io speravo che From cambiasse il numero di quelle equipaggiabili.
Così invece,malgrado quelle in magazzino possano ora essere 600,si è comunque spesso obbligati a sostare ai Falò e quindi le sessioni lunghe sono senz'altro penalizzate in questo modo...
Io invece vado controcorrente e apprezzo il limite a 99... costringe ad un uso più oculato delle risorse e dell'ingegno!
E poi, teniamo conto che le faretre sono due, quindi in realtà il numero massimo trasportabile è 198...
Ther non può più lamentarsi dopo che hanno potenziato lo spadone della luna ... :) , si vede che ha amici in from.
Ma davvero? È stato potenziato?
l'ho fatto anch'io solaire, ma avendo tirato su un chierico ho dovuto utilizzare una spada lunga infusa fulmine. (solo che poi si è rivelata la build più scarsa fra quelle che ho tirato su
Ho tre spade dritte Lothric +10, una per ciascuna infusione (Magia, Kaos, Fulmine). Posso tranquillamente affermare che l'infusione fulmine è la meno efficace, perfino contro i cavalieri bardati d'armatura metallica!
In piena contraddizione con la descrizione in-game dell'effetto del fulmine...
From malandrini e truffaldini! Non bastava averci preso in giro con la Poise... ora anche il fulmine works as intended :asd:
@lateo appena raggiungo le abilità per utilizzarla vorrei fare con te un poco di allenamento con l'alabarda del cavaliere alato...
Visto che contro di me è come la kriptonite per Superman devo imparare ad Israele usarla bene e tenerla per i "stocco spammo" e i gruppi di due o tre..
Anche se ora quello con lo stocco ho imparato a domarli in altri modi:D
Sempre disponibile! Oggi purtroppo no perché sono via tutto il giorno, ma domani voglio intossicarmi di Dark Souls! :D
La anri in pvp l'ho accantonata, un po' perché mi sentivo scorretto ad usarla e un po' perché Lateo mi ha fornito una valida sostituzione. :D
(Spada dritta di Lothric o come cavolo si chiama)
Da domani, tutti con la Lothric Knight Sword :asd:
Sarà la volta che dovrò smettere di giocare in PvP per mancanza di alternative valide :asd:
Pachanga
11-06-2016, 12:23
Menne prova le Katane, vediamo se dopo la pensi come me e Havel .... :)
Sono tra le più se non le più penalizzate.
Me ne sono reso conto una volta di più ieri...
I Cavalieri del Sacerdote (quelli di Irithyll per intenderci):
http://i.imgur.com/FY8XYwhl.jpg (http://imgur.com/FY8XYwh)
nella prima run sono stati i mob che in assoluto mi hanno creato più problemi,affrontati con la Uchi.
Ora con la Dark vanno giù immediatamente.
Troppa differenza nella velocità di esecuzione dei colpi,un bello e vigliacco spam di R1 dà ottimi risultati.:D
Per quanto riguarda il bel fan service riferito a...
...Gilligan
molti lo sanno già,ma ho immortalato l'incontro con lui in questo nuovo capitolo...
http://i.imgur.com/l5rpXPL.jpg
http://i.imgur.com/AygjsIv.jpg
non sono neanche tanto triste,in fondo era veramente un gran figlio...:D
Eh sì... non vorrei esagerare, ma forse è il più amato di tutta la serie, assieme alla storia tragica Prepare To Cry di Artorias e Sif!
Io invece vado controcorrente e apprezzo il limite a 99... costringe ad un uso più oculato delle risorse e dell'ingegno!
E poi, teniamo conto che le faretre sono due, quindi in realtà il numero massimo trasportabile è 198...
Ma davvero? È stato potenziato?
Ho tre spade dritte Lothric +10, una per ciascuna infusione (Magia, Kaos, Fulmine). Posso tranquillamente affermare che l'infusione fulmine è la meno efficace, perfino contro i cavalieri bardati d'armatura metallica!
From malandrini e truffaldini! Non bastava averci preso in giro con la Poise... ora anche il fulmine works as intended :asd:
Sempre disponibile! Oggi purtroppo no perché sono via tutto il giorno, ma domani voglio intossicarmi di Dark Souls! :D
Da domani, tutti con la Lothric Knight Sword :asd:
Sarà la volta che dovrò smettere di giocare in PvP per mancanza di alternative valide :asd:
spero domani di potermi collegare un bel po anche io, oggi ho dure orette e mi ci fiondo subito!
Come Lateo anche io preferisco il limite a frecce ed affini, perchè cosi si evitano le situazioni "manus di ds1" dove , anche io e poi me ne son pentito, ci si mette per venti minuti a tirare frecce ad un nemico per ucciderlo.
Fuori le palle e via di spada ahahah
-V3G3TA-
11-06-2016, 13:13
Al picco dell'arcidrago funziona alla grande fidati ;)
Al picco dell'arcidrago funziona alla grande fidati ;)
Sì, ma solo là :D
nicola5154
11-06-2016, 17:21
Qui una raccolta di tutte le modifiche introdotte con la nuova patch
https://m.reddit.com/r/darksouls3/comments/4nhgue/app_105_regulation_108_changes_megathread/
Dark_Lord
11-06-2016, 17:54
C'è qualche problema con l'online? Volevo fare un po' di coop a livelli bassi aiutando qualcuno, piazzo il segno e non mi evoca nessuno, e non vedo neanche segni di evocazione di altri, poi ogni tanto si "sblocca" e compare il solito albero di natale di segni di evocazione, per poi scomparire subito dopo... boh...
lae performance di kaos mi han dato la forza di fare champion gundyr solo con i parry ;)
ci ho provato 7 volte ma alla fine con attenzione estrema ce l'ho fatta!!:D
Therinai
11-06-2016, 18:35
therinai non si lamenta da un po', lo sostituisco io. :D
ma lol :asd:
Inutile lamentarsi, mi rinfresco un po' costruendo una mega città in cities skyline, poi riparto da zero con il pvp, non vedo alternative, devo rimettermi a giocare come se fosse la prima volta e mandare giù l'amaro boccone delle spade dritte del piffero e della poise work as intended :muro:
Therinai
11-06-2016, 18:38
Grazie caro :asd:
Comunque qualcosa non cosa nella testa dei "bilanciatori". Cioé mi nerfi gli stocchi, che in duemila pvp avrò visto si e no tre giocatori usarli, ma non tocchi le spade dritte? Dark Souls ormai potrei rinominarlo Straight Swords, usare altre armi in pvp ha senso solo per questioni di fashion o per darsi un tono. Che sballo, davver oottimo lavoro :muro:
Grazie caro :asd:
Comunque qualcosa non cosa nella testa dei "bilanciatori". Cioé mi nerfi gli stocchi, che in duemila pvp avrò visto si e no tre giocatori usarli, ma non tocchi le spade dritte? Dark Souls ormai potrei rinominarlo Straight Swords, usare altre armi in pvp ha senso solo per questioni di fashion o per darsi un tono. Che sballo, davver oottimo lavoro :muro:
dal link di nicola si direbbe che han tralasciato l'hoffhand, cioè gli stocchi son nerfati se li si usa con la destra, ma non con la sinistra. :doh: :asd:
@ cosa leggo lì, chaos blade 160 critico?! ma nuooo, dopo che ho finito la build dex e fatte 3 run... e son già 2 calibrazioni che mi scivolano, prima la clay e ora la chaos. :muro:
perlomeno avrò modo di sfruttarla in pvp nelle sessioni future.
Therinai
11-06-2016, 18:51
Alt, scorgo un barlume di speranza nel changelog di reddit:
-Soul Greatsword, Dark Edge, Dark Serpent all got significant cast speed buffs.
Chaos Bed Vestiges and Boulder Heave are much faster. Same might be possible for more pyromancies.
Amen, lode al sole, inchino alle strege di izalith, lode a gwynevere, un po' di sale in zucca ai bilanciatori è rimasto :ave:
Farron Hail has a lot more spread now, same is being reported for Bursting Fireball.
piccolo :ave: anche qui
Therinai
11-06-2016, 18:52
dal link di nicola si direbbe che han tralasciato l'hoffhand, cioè gli stocchi son nerfati se li si usa con la destra, ma non con la sinistra. :doh: :asd:
@ cosa leggo lì, chaos blade 160 critico?! ma nuooo, dopo che ho finito la build dex e fatte 3 run... e son già 2 calibrazioni che mi scivolano, prima la clay e ora la chaos. :muro:
perlomeno avrò modo di sfruttarla in pvp nelle sessioni future.
si aspe c'è un botto di robba, avvio subito il giuco dell'anima oscura per capire che cavolo hanno combinato!
ps: mi sembra che le spade magiche farron flashsword e soul gratsword abbiano un raggio più ampio, inoltre farron flash sword is "insanely fast" :D Yeah, lo provo subito!
Therinai
11-06-2016, 19:19
primo pvp dopo giorni di altro: becco uno con due stocchi buffati (non ho capito neanche come ha fatto -_-) -> usa la weapon art -> gli faccio un parry che Obama mi ha mandato una medaglia in diretta :asd: -> rotolo per sbaglio.
Ciao a tutti ragazzi, è stato un piacere, ci vediamo in dark souls 4 :asd:
nicola5154
11-06-2016, 19:20
Che bello, tutti a dire che la Zweihander fa cacare, quando mi invadono con quella mi massacrano.
Sarò schiappa io
nicola5154
11-06-2016, 19:22
A farron invaso da uno con l' ascia da 3 euro che spammava r1... Mi ha disintegrato.
Boh
nico ti arrabbi se decidessi di imitare , anzi prendere pari pari, la tua idea di fare Solaire?? mentre stavo giocando prima mi è venuta voglia di creare un pg ben definito, e avevo l'armatura di Solaire in inventario cosi , nonostante sia un poco panzuta, fa la sua figura..
se è un problema non lo faccio ma su pc ne vedo pochissimi!!!:D
nicola5154
11-06-2016, 19:48
Figurati, è un piacere!!!
Con che arma?
Figurati, è un piacere!!!
Con che arma?
La spada del sole ovvio:D
Personaggio buono, da coop, e contro gli invasori bastardoni:D
nicola5154
11-06-2016, 20:14
A me hanno fatto il culo tutti gli invasori di oggi... Ma credo di aver problemi di connessione.
Spammavo 5 colpi di r1...manco un hp gi ho tolto.
Sono felice. Cosi ci confrontiamo.
Da che livello parti? Io sono partito da 0
lae performance di kaos mi han dato la forza di fare champion gundyr solo con i parry ;)
ci ho provato 7 volte ma alla fine con attenzione estrema ce l'ho fatta!!:D
Grandissimo!! :)
A me hanno fatto il culo tutti gli invasori di oggi... Ma credo di aver problemi di connessione.
Spammavo 5 colpi di r1...manco un hp gi ho tolto.
Sono felice. Cosi ci confrontiamo.
Da che livello parti? Io sono partito da 0
Discriminato, zero anche io:D
Devo fare un piano di battaglia, innanzitutto trovare gli oggetti che servono per ottenere l'armatura di solaire, dai corvi.
Poi andare a prendere la spada del sole (e qui mi servirà aiuto per la danzatrice) il prima possibile.
nicola5154
11-06-2016, 20:55
Fattela dare da qualcuno fai prima. Così ti diverti da subito.
Se devi fermarti a livello da pvp... Parti dal guerriero
-V3G3TA-
11-06-2016, 20:58
Devo fare un piano di battaglia, innanzitutto trovare gli oggetti che servono per ottenere l'armatura di solaire, dai corvi.
Poi andare a prendere la spada del sole (e qui mi servirà aiuto per la danzatrice) il prima possibile.
Per la danzatrice... Tocca a me ricambiare ;)
nicola5154
11-06-2016, 21:04
Anche perchè dovrebbero aver sistemato il glitch con l' ultima patch
nicola5154
11-06-2016, 21:21
Comunque resta un figo Solaire, io l' ho pure chiamato così, quindi, chi mi evoca, legge Solaire :-)
Unica pecca, il gesto Prise the sun si trova avanti nel gioco :(
Fattela dare da qualcuno fai prima. Così ti diverti da subito.
Se devi fermarti a livello da pvp... Parti dal guerriero
Quasi quasi potrei prenderla dal PG che non la usa, solo che mi sembra di "barare"...
Se riesco ad arrivare al castello di lothric quasi subito con l'aiuto dei super boss del sito ( Vegeta,Lateo, ksos e baxbba:D ) la vado a prendere subito...!
Perché consigli cavaliere?
PS di sicuro una cosa che voglio passarmi da uno dei PG è l'anello che rende umani anche se si è un fantasma...
Devo passarlo a qualcuno di voi che poi me lo rende al PG solaire ;)
Se qualcuno avesse tempo di aiutarmi un attimo più tardi:)
Perché non ho più voglia di fare 5 morti e poi farmare le anime necessarie, e facendo un pg " riconoscibile " vorrei che si vedesse in tutto il suo splendore anche da fantasma:D :D
nicola5154
11-06-2016, 21:34
Scusa, intendevo guerriero.
Ti consiglio quello perchè risparmi livelli.
Sl 125
40 vita
40 str
40 stamina
40 dex
16 fede
Con quei valori, partendo da guerriero e lasciando tutto il resto di default, sei a sl 125
E sei in fast roll con spada sole scudo sole set completo, e torcia su mano sx
nicola5154
11-06-2016, 21:36
Come anelli ho:
Favore + 2
Vitale + 3
Cloranzia + 2
E il quarto lo alterno in base alle situazioni. Se aiuto metto quello che mi vedono umano.
Vai grande Bonus!!!
Praise the sun!!
nicola5154
11-06-2016, 21:56
No... Ho scritto 40 str (forza)
iniziato come solaire ;) ho sbagliato e selezionato discriminato :muro:
vorra dire che dovro farmare 9 livelli in piu ahahah
nicola5154
11-06-2016, 22:42
Pazienza dai. Puoi sempre sacrificarli da vita, se usi l' anello vitale
nicola5154
11-06-2016, 23:05
Rum e Ds3. Come morire con il mob più scrauso
ah ma il 160 critico sulla chaos blade era una burla, che trollata.
mi sembrava esagerato, ci son cascato.
nicola5154
12-06-2016, 06:33
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160612/c5371e6d522d1a930e207e803f040aac.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160612/c5371e6d522d1a930e207e803f040aac.jpg
Ottimo Nico!! Il paladino della giustizia:D
Io ho ottenuto l'armatura, ora attendo il seme del gigante ela bomba con i fulmini per altri pezzi..
E occorre che vada a prendere la spada:mc:
nicola5154
12-06-2016, 08:35
Bene bene. Io non posso aiutarti purtroppo
E occorre che vada a prendere la spada:mc:
Sia lodato il Sole! :asd:
Comunque, se vuoi, la spada te la do io... ne becco una nuova ad ogni run, ed ormai sono alla quarta :asd:
Sia lodato il Sole! :asd:
Comunque, se vuoi, la spada te la do io... ne becco una nuova ad ogni run, ed ormai sono alla quarta :asd:
sono scemo lo so, ma mi sembra di barare...
facciamo cosi, passiamo la danzatrice con un bel gruppetto di sostegno e sarà come me l'avessi data :D
sono scemo lo so, ma mi sembra di barare...
facciamo cosi, passiamo la danzatrice con un bel gruppetto di sostegno e sarà come me l'avessi data :D
L'ho fatta io a livello 1, puoi farcela anche tu:
https://youtu.be/qqoofdJYrqk
disponibile per coop e sostegno :D oggi pomeriggio , fatemi sapere dove , quando e password
Giovamas
12-06-2016, 12:33
raga epica battaglia con il boss finale. Seconda fase un po' più semplice la prima mi ha fatto sudare. Ma non al livello di Oceiros ed Aldrich
Pure sorcerer tutto o quasi in INT (70 :) ). Gioco sempre cannon glass. Il mio primo DS è stato un'esperienza! Ma boss che leggo difficilissimi sono stati fattibili con la mia build (ex Belli Capelli o Pontiff) altri semi impossibili
Ecco i boss per me più tosti.
Oceiros
Principi Lorian e Lothric
Aldrich
Soul of Cinder
Belli Capelli ovvero Nameless King
L'ho fatta io a livello 1, puoi farcela anche tu:
https://youtu.be/qqoofdJYrqk
Eh ma tu sei un Boss!
Ci ho provato poco fa, ma devo potenziare un po di più l'arma, tolgo 78 a colpo e devo resistere troppo dato che per ucciderla ci vuole tantissimo:D
Eh ma tu sei un Boss!
Ci ho provato poco fa, ma devo potenziare un po di più l'arma, tolgo 78 a colpo e devo resistere troppo dato che per ucciderla ci vuole tantissimo:D
Prima di vordt puoi già avere l'arma a +4 grezza... dovresti fare un danno decente... se invece fai una corsa fino a dopo gli abyss watchers arrivi comodo a +7.
nicola5154
12-06-2016, 14:59
Kaos, con che classe sei partito per la sl1?
Kaos, con che classe sei partito per la sl1?
L'unica possibile, deprived. :)
raga epica battaglia con il boss finale. Seconda fase un po' più semplice la prima mi ha fatto sudare. Ma non al livello di Oceiros ed Aldrich
Pure sorcerer tutto o quasi in INT (70 :) ). Gioco sempre cannon glass. Il mio primo DS è stato un'esperienza! Ma boss che leggo difficilissimi sono stati fattibili con la mia build (ex Belli Capelli o Pontiff) altri semi impossibili
Ecco i boss per me più tosti.
Oceiros
Principi Lorian e Lothric
Aldrich
Soul of Cinder
Belli Capelli ovvero Nameless King
Good game! :)
I principi, belli capelli e soul of cinder sono stati problematici per più o meno tutti. :)
Se non ricordo male solo barbara67 si è fatto tutto il gioco in scioltezza, senza difficoltà... o forse era vegeta, non ricordo.
nicola5154
12-06-2016, 15:34
L'unica possibile, deprived. :)
I principi, belli capelli e soul of cinder sono stati problematici per più o meno tutti. :)
Se non ricordo male solo barbara67 si è fatto tutto il gioco in scioltezza, senza difficoltà... o forse era vegeta, non ricordo.
Scusa, non mi torna, come equippi la Astora? Richiede 12 di int
La tieni sempre a 2 mani?
Giovamas
12-06-2016, 15:38
grazie. Ma anche i diaconi e l'armatura:cool: sono stati ostici. Guarda belli capelli con lo stregone è non dico semplice ma riesci bene. oceiros un incubo...
Scusa, non mi torna, come equippi la Astora? Richiede 12 di int
La tieni sempre a 2 mani?
Richiede 12 a fede, ho fatto la danzatrice, oceiros e champion gundyr molto presto proprio per prendere l'anello che ti da +5 a fede.
Fino a champion gundyr incluso ho fatto tutto con la raw longsword (+4, poi +7, poi +9 e infine +10). :)
grazie. Ma anche i diaconi e l'armatura:cool: sono stati ostici. Guarda belli capelli con lo stregone è non dico semplice ma riesci bene. oceiros un incubo...
Eh eh ci credo... per oceiros hai usato la spada?
nicola5154
12-06-2016, 15:57
Richiede 12 a fede, ho fatto la danzatrice, oceiros e champion gundyr molto presto proprio per prendere l'anello che ti da +5 a fede.
Fino a champion gundyr incluso ho fatto tutto con la raw longsword (+4, poi +7, poi +9 e infine +10). :)
Sei il numero 1.
Mi piacerebbe provarci, ma mi conosco, rischierei di spaccare tutto prima o poi
Giovamas
12-06-2016, 16:59
dark sword infusa con il fuoco e roll a bomba.. ultra resistente alla magia quel chiaccherone!:D stavo per rinunciare quasi. Poi ho scoperto che si poteva evocare un npc ma a me non lo dava il segno.
Sei il numero 1.
Mi piacerebbe provarci, ma mi conosco, rischierei di spaccare tutto prima o poi
Guarda, è abbastanza semplice come SL1, non penso ti darà troppi problemi.
Ma mi mancano i principi, l'armatura, nk e l'ultimo boss... quindi potrei aver detto le ultime parole famose. :D
Chissà quando potrò andare avanti...
dark sword infusa con il fuoco e roll a bomba.. ultra resistente alla magia quel chiaccherone!:D stavo per rinunciare quasi. Poi ho scoperto che si poteva evocare un npc ma a me non lo dava il segno.
Ahahah :D
Bravo, never give up.
Comunque le summon vanno anche in base alle quest col pg e molto spesso i segni non sono esattamente davanti alla nebbia, forse è per quello che non vedevi segni. :)
Giovamas
12-06-2016, 17:41
Ahahah :D
Bravo, never give up.
Comunque le summon vanno anche in base alle quest col pg e molto spesso i segni non sono esattamente davanti alla nebbia, forse è per quello che non vedevi segni. :)
no no se molli cambia genere di game. :D mi sa che non ho fatto proprio la sua quest. Quella di
Hawkwood
avessi avuto un tank sarebbe stato uno scontro semplice. Pensa che ho fatto la quest del cavalier cipolla che leggendo wiki sembra difficilissima ed a me è andata giù problemi ed invece ne ho ciccate molte altre
In attesa di recuperare la spada del sole sto usando la astora +4, danno lo faccio alla danzatrice ma ogni volta che inizia la seconda fase è micidiale.
:muro:
Ci vuole un mago come si deve in supporto:D
Allora il PG Solaire è quasi completo, manca spada e scudo.
Bello farsi evocare e arrivare in aiuto tutto bardato!!!
nicola5154
12-06-2016, 18:31
Concordo, troppo bello
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nicola5154
12-06-2016, 19:54
Eroe nazionale
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160612/20fa22af2b6c34be3dc8b73f7186a7f7.jpg
Eroe nazionale
Ahahahahahahahahahah
"...
Ci sarà allegria, anche in agonia, col vino forte
..."
nicola5154
12-06-2016, 20:23
Edit
Beelzebub
12-06-2016, 20:39
Finito anche col piromante e fatto il finale "base". I gemelli sono stati più facili col piromante, mentre il Cinder mi ha spaccato un botto di volte prima di riuscire a memorizzare bene i timing di attacco ma soprattutto le finestre "safe" in cui attaccare con le piromanzie che necessitano di più tempo delle armi melee. Molto bello il fatto che tra 2 pg tanto diversi si abbia un'esperienza di gioco altrettanto diversa, DS3 si conferma un gran titolo, al netto dei vari difetti.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-V3G3TA-
12-06-2016, 21:16
Finito anche col piromante e fatto il finale "base". I gemelli sono stati più facili col piromante, mentre il Cinder mi ha spaccato un botto di volte prima di riuscire a memorizzare bene i timing di attacco ma soprattutto le finestre "safe" in cui attaccare con le piromanzie che necessitano di più tempo delle armi melee. Molto bello il fatto che tra 2 pg tanto diversi si abbia un'esperienza di gioco altrettanto diversa, DS3 si conferma un gran titolo, al netto dei vari difetti.
Quotone, non mi sono mai espresso su DS3 fin'ora ma devo dire che dopo tante ore confermo che è davvero un gran gioco.
E stranamente lo posso dire dopo aver provato la quarta build, esperienze di gioco diverso e divertimento diverso.
Gameplay a parte cmq mi sento di dire che il Witchero è ancora insuperabile, quel gioco mi ha lasciato robe che non mi venivano lasciate dai tempi della prima PlayStation.
Confermo anche che la build pyro è tra le più divertenti.
nicola5154
12-06-2016, 21:56
È un gran gioco, nulla di dire.
nicola5154
12-06-2016, 22:50
Sto proseguendo la run di Solaire,
Sono arrivato ai diaconi (Farron fatta tutta)
Pg a livello 50, spada le sole +3. Dex/str 21/21
Picchia proprio forte
cmq è vero che verso il liv 190/200 non si vede anima viva in giro :( sono a livello 194 e già da un pezzo non vedo nessun segno rosso o viola ne vengo evocato se metto il segno praticamente in nessuna parte del mondo .. mi sento tanto solo :cry:
Therinai
12-06-2016, 23:00
Eroe nazionale
Per caso rotolava anche quando non era necessario? :asd:
Comunque sono molto più cool i nomi stupidi, il prossimo pg lo chiamo Ashen Sorca o qualcosa del genere :asd:
Eroe nazionale
Un genio :asd:
cmq è vero che verso il liv 190/200 non si vede anima viva in giro :( sono a livello 194 e già da un pezzo non vedo nessun segno rosso o viola ne vengo evocato se metto il segno praticamente in nessuna parte del mondo .. mi sento tanto solo :cry:
Aspetta di arrivare oltre il 250, e poi di solitudine ne riparliamo :asd:
Comunque sono molto più cool i nomi stupidi, il prossimo pg lo chiamo Ashen Sorca o qualcosa del genere :asd:
Nooo, così mi rovini il role-playing :asd:
wolverine
12-06-2016, 23:47
Per caso rotolava anche quando non era necessario? :asd:
Ashem Ashtup Ashdef Ashcret Ashimb Ashdem :D
Therinai
12-06-2016, 23:51
Ashem Ashtup Ashdef Ashcret Ashimb Ashdem :D
Ashura Maria non ce la mettiamo? :asd:
wolverine
13-06-2016, 00:00
Ashura Maria non ce la mettiamo? :asd:
Grande! o Ashura Teresa.. :D :asd:
http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200704/teresa2.jpg
Allora il piccolo solare cresce, livello 37 e sto davvero capendo quanto kaos sia bravo ad aver fatto a sl1 la danzatrice.
Più che il danno fatto è quello ricevuto che mi frega, non ho margine d'errore quasi e nella seconda parte mi prende sempre uccidendomi.
Tanta stima per i soul level 1....:D
nicola5154
13-06-2016, 06:52
Grande Bonus!
Io sono a livello 60 e stamattina ho fatto in fila: danzatrice, oceiros, gundyr. (Devo ancora fare le catacombe :asd)
Grande Bonus!
Io sono a livello 60 e stamattina ho fatto in fila: danzatrice, oceiros, gundyr. (Devo ancora fare le catacombe :asd)
Come stamattina??? A che ora ti sei alzato???:)
nicola5154
13-06-2016, 07:15
Hahhaha, alle 6 e 30 io sono già bello che sveglio
nicola5154
13-06-2016, 07:17
Adesso me ne sto un pò tra Gundyr ed Oceiros ad aiutare. Non faccio in tempo a mettere il segno a terra che già ti evocano
Davvero? io quando mettevo (e se iddio vuole da martedi´torno a metterli :O ) da sullyvan non facevo in tempo e la cosa bella e´che eran quasi tutte arene da pvp di gente navigata, quindi picchiaggio serio assicurato.
Stavo pensando che forse e´ perche´ ho il cross region attivato, prova e vedi se va.
Comunque, se ci sei la sera sei ufficialmente convocato per le serate pvp di hardware upgrade :P.
Beelzebub
13-06-2016, 09:05
Allora il piccolo solare cresce, livello 37 e sto davvero capendo quanto kaos sia bravo ad aver fatto a sl1 la danzatrice.
Più che il danno fatto è quello ricevuto che mi frega, non ho margine d'errore quasi e nella seconda parte mi prende sempre uccidendomi.
La danzatrice ha degli attacchi con un tempismo che ti frega tantissimo, forse anche più del Nameless e del Cinder; non ci proverò mai perchè non ho la pazienza dentro di me per farlo, ma batterla con un no damage dev'essere molto più difficile di quanto non sembri nei video di gameplay... :fagiano:
Stasera partita dell'Italia con amici e dopo spero di avere almeno un'ora per giocare!
barbara67
13-06-2016, 09:28
:) Segui il consiglio che ha dato Kaos qualche tempo fà stai col naso del tuo pg attaccato alle chiappe della Danzatrice e non ti prenderà mai .....
@ Lateo da quello che ho letto lo Spadone della Luna lo hanno potenziato già con la patch precedente.
nicola5154
13-06-2016, 09:58
Stasera partita dell'Italia con amici e dopo spero di avere almeno un'ora per giocare!
Manco per il c...
Stasera dark souls!
Anzi prima, conferenza Apple... E poi dark souls
:) Segui il consiglio che ha dato Kaos qualche tempo fà stai col naso del tuo pg attaccato alle chiappe della Danzatrice e non ti prenderà mai .....
@ Lateo da quello che ho letto lo Spadone della Luna lo hanno potenziato già con la patch precedente.
Yes conosco a memoria il sedere della danzatrice:D
La prima parte ora va quasi facile, il problema è stando attaccato a volte la telecamera non mi permette di vedere cosa sia facendo il boss, o meglio vedo tutto enorme sopra di me e mi perdo le spade:muro:
il menne
13-06-2016, 11:11
Tornato ieri notte dal we marino, stasera sul tardi spero di essere operativo in game, ma va vista la condizione post partita a cena da amici ( dicono che c'è un numero imprecisato di cassette di birre predisposte, si mette male direi :asd: ).
Nel caso, dopo mezzanotte se va tutto bene ci potrei essere per due legnate o qualche coop se qualcuno ha bisogno.
il menne
13-06-2016, 11:15
Ahahahahahahahahahah
"...
Ci sarà allegria, anche in agonia, col vino forte
..."
Grande Kaos, che cita il mitico Faber! :D :cool:
-V3G3TA-
13-06-2016, 11:39
La danzatrice con build pyro potente è un no damage assicurato, è lenta e si becca tutte le palle in faccia, basta solo starle lontano.
Tornato ieri notte dal we marino, stasera sul tardi spero di essere operativo in game, ma va vista la condizione post partita a cena da amici ( dicono che c'è un numero imprecisato di cassette di birre predisposte, si mette male direi :asd: ).
Nel caso, dopo mezzanotte se va tutto bene ci potrei essere per due legnate o qualche coop se qualcuno ha bisogno.
Beh, dai, non ti puoi lamentare... una cena con gli amici è dalle 50 alle 100 volte meglio di una partita a ds. :)
Grande Kaos, che cita il mitico Faber! :D :cool:
:D
Meno male che c'è qualcuno che ha colto la citazione... :D
Grande menne!
-V3G3TA-
13-06-2016, 11:42
Yes conosco a memoria il sedere della danzatrice:D
La prima parte ora va quasi facile, il problema è stando attaccato a volte la telecamera non mi permette di vedere cosa sia facendo il boss, o meglio vedo tutto enorme sopra di me e mi perdo le spade:muro:
Ti ho chiesto se avevi bisogno ieri, ma non mi hai risposto su steam ... ho dedotto che eri parecchio preso :)
In ogni caso ti rinnovo l'invito se diventi disperato.
Beelzebub
13-06-2016, 11:48
La danzatrice con build pyro potente è un no damage assicurato, è lenta e si becca tutte le palle in faccia, basta solo starle lontano.
Col piro pompato è una barzelletta, l'ho segata in 30 secondi, ma con un PG SL1 gli fai il solletico con le fireball, e credo che non si avrebbe nemmeno abbastanza PA per batterla con un danno così basso prima di finire le fiaschette cineree... :asd:
itachi23
13-06-2016, 11:55
ieri col mio mago ho fatto un po' di pvp serio per il platino...ho fatto tutte le catene e quasi tutte le lingue....mi mancano i miracoli e poi i finali....come uno scemo ho fatto resuscitare rosaria e non ho più la sua anima...ci pensiamo a ng++ comunque da quando hanno potenziato lo spadone della luna il mago è tornato ad essere OP come nell'uno certo che equilibrare sto gioco è davvero un casino....comunque su ps4 la maggior parte va di spam di r1 e diventano davvero facili da battere...variando un po' lo stile di combattimento....credo che abbiano anche un pochino aggiustato le hitbox perchè non vengo più colpito in modo insipiegabile....purtroppo duelli rovinati dal lag ce n'è ancora qualcuno...appena sarà in offerta lo devo necessariamente prendere per pc che ho in mente almeno un paio di run da fare con kaos....solo che sarà un problema trovare la deluxe a un prezzo umano...appena platino vi aggiorno così mi inserite nel club
ieri col mio mago ho fatto un po' di pvp serio per il platino...ho fatto tutte le catene e quasi tutte le lingue....mi mancano i miracoli e poi i finali....come uno scemo ho fatto resuscitare rosaria e non ho più la sua anima...ci pensiamo a ng++ comunque da quando hanno potenziato lo spadone della luna il mago è tornato ad essere OP come nell'uno certo che equilibrare sto gioco è davvero un casino....comunque su ps4 la maggior parte va di spam di r1 e diventano davvero facili da battere...variando un po' lo stile di combattimento....credo che abbiano anche un pochino aggiustato le hitbox perchè non vengo più colpito in modo insipiegabile....purtroppo duelli rovinati dal lag ce n'è ancora qualcuno...appena sarà in offerta lo devo necessariamente prendere per pc che ho in mente almeno un paio di run da fare con kaos....solo che sarà un problema trovare la deluxe a un prezzo umano...appena platino vi aggiorno così mi inserite nel club
Attendo con ansia! :D
Io in pvp riesco a fare qualcosa di decente solo tenendo il catalizzatore sulla sinistra e una spada lunga sulla destra... solo mago non sono capace e solo spada e scudo ancora meno!
comunque da quando hanno potenziato lo spadone della luna il mago è tornato ad essere OP come nell'uno certo che equilibrare sto gioco è davvero un casino
Ottima notizia, posso riprendere il mio stregone abbandonato qualche run fa...
nicola5154
13-06-2016, 12:33
Ottima notizia, posso riprendere il mio stregone abbandonato qualche run fa...
beh, ma lo stregone dovrebbe essere op anche senza lo spadone. voglio dire, dovrebbero essere le magie op, non la spada.
nicola5154
13-06-2016, 12:43
a tal proposito, la moonlight, la si può considerare una vera e proprio arma melee?
intendo, con un attacco r1 fa danno sia fisico che magico? oppure il suo danno è solo con weapon art o altro?
perchè potrei farmi una build con astora grezza fino ad ottenere l'anima di oceiros e poi pompare int a manetta.
itachi23
13-06-2016, 13:07
beh, ma lo stregone dovrebbe essere op anche senza lo spadone. voglio dire, dovrebbero essere le magie op, non la spada.
Si anche le magie sono OP...ma sfido a vederti combattere in pvp con solo magie, dove con una rotolata ti evitano la magia e ti sono addosso
a tal proposito, la moonlight, la si può considerare una vera e proprio arma melee?
intendo, con un attacco r1 fa danno sia fisico che magico? oppure il suo danno è solo con weapon art o altro?
perchè potrei farmi una build con astora grezza fino ad ottenere l'anima di oceiros e poi pompare int a manetta.
si fa sia magico che fisico, solo che magico è veramente molto alto io sono livello 140 e 65 int+anelli vari arrivo a fare uno sproposito di danno
@kaos
In questi giorni metterò sul tubo un video di un mio pvp per farti vedere come combatto...magari mi puoi dare qualche dritta...comunque come detto credo che su ps4 ci siano utenti un po' meno duri rispetto al pc...o forse non ci sono cheaters e quindi si vince più facilmente diciamo 50 e 50....su pc ricordo ds1 a volte beccavi gente assurda che ti faceva di tutto senza manco toccarti: non dimenticherò mai il tizio che mi maledisse e mise l'uovo senza nemmeno toccarmi :D
MietitoreDAnime
13-06-2016, 13:10
Ragazzi conviene portare forza e destrezza a 50 per un build quality? Al momento ho 40 e 40 ed un'arma che scala B e B. Dopo il 40 il danno aumenta oppure c'è il cap?
Ti ho chiesto se avevi bisogno ieri, ma non mi hai risposto su steam ... ho dedotto che eri parecchio preso :)
In ogni caso ti rinnovo l'invito se diventi disperato.
Si ho visto infatti poi speravo ti ricollegassi:D solo che davvero durante uno scontro in DS non guardo nulla a schermo se non il nemico, non mi ero accorto della chat:muro:
Comunque se non dovessi riuscire arruolò tutti, te menne kaos lateo e baxbba:cool:
-V3G3TA-
13-06-2016, 13:25
Si ho visto infatti poi speravo ti ricollegassi:D solo che davvero durante uno scontro in DS non guardo nulla a schermo se non il nemico, non mi ero accorto della chat:muro:
Comunque se non dovessi riuscire arruolò tutti, te menne kaos lateo e baxbba:cool:
Una dancing gang bang :asd:
Si, ma non riesco a giocare come stregone puro, poi in pvp se non sei bravo ( e io non lo sono :fagiano: ) con le sole magie sei morto.
nicola5154
13-06-2016, 14:06
immagino, con le magie e basta, in pvp è davvero dura. o oneshotti e amen, altrimenti ti schivano le magie.
Quindi mi piacerebbe farmi una bella build full INT ma senza usare magie, solo spadone.
quali sono gli anelli?
itachi23
13-06-2016, 14:14
immagino, con le magie e basta, in pvp è davvero dura. o oneshotti e amen, altrimenti ti schivano le magie.
Quindi mi piacerebbe farmi una bella build full INT ma senza usare magie, solo spadone.
quali sono gli anelli?
sapiente(+5 int), saggio+1 (velocità cast), della magia(quello che aumenta il danno che fai ma diminuisce le difese), drago ruggente(aumenta le magie)
nicola5154
13-06-2016, 14:20
sapiente(+5 int), saggio+1 (velocità cast), della magia(quello che aumenta il danno che fai ma diminuisce le difese), drago ruggente(aumenta le magie)
anche per solo spada?
Lo uso talmente poco che evidentemente non me n'ero neppure accorto...
Lo è, lo è :asd:
Non come in DS1, ma già alla seconda run cominci a divertirti, mentre nella prima è solo un calvario di legnate sulle tibie!
Stasera ci sono, se vuoi!
Si, ma non riesco a giocare come stregone puro, poi in pvp se non sei bravo ( e io non lo sono :fagiano: ) con le sole magie sei morto.
È effettivamente molto difficile, anche perché dipendiamo dagli FP. Infatti, quando li esaurisco passo subito a spada e scudo.
anche per solo spada?
In che senso? Solo spada senza magie?
itachi23
13-06-2016, 14:29
anche per solo spada?
Se vuoi usare solo spada c'è comunque di meglio...la cosa bella di essere un mago è usare le magie, ma se non hai uno "spadone" in mano la gente in pvp non ti prende sul serio :D :D :D :D :D :D :D :D
nicola5154
13-06-2016, 14:36
Se vuoi usare solo spada c'è comunque di meglio...la cosa bella di essere un mago è usare le magie, ma se non hai uno "spadone" in mano la gente in pvp non ti prende sul serio :D :D :D :D :D :D :D :D
si lo so che c'è di meglio, era per provare. :D
quali sono le magie "classiche" per un caster?
nicola5154
13-06-2016, 14:49
consigli?
http://imgur.com/Xy2yiR3
MietitoreDAnime
13-06-2016, 14:51
Ragazzi conviene portare forza e destrezza a 50 per un build quality? Al momento ho 40 e 40 ed un'arma che scala B e B. Dopo il 40 il danno aumenta oppure c'è il cap?
Qualcuno mi chiarisce questo dubbio? Non so se investire ancora per alzare il danno dell'arma oppure iniziare ad alzare fede e intelligenza per potenziare le piromanzie
nicola5154
13-06-2016, 14:53
Qualcuno mi chiarisce questo dubbio? Non so se investire ancora per alzare il danno dell'arma oppure iniziare ad alzare fede e intelligenza per potenziare le piromanzie
se vuoi usare anche spells io mi fermerei. non c'è molto guadagno.
Lo uso talmente poco che evidentemente non me n'ero neppure accorto...
Lo è, lo è :asd:
Non come in DS1, ma già alla seconda run cominci a divertirti, mentre nella prima è solo un calvario di legnate sulle tibie!
Stasera ci sono, se vuoi!
È effettivamente molto difficile, anche perché dipendiamo dagli FP. Infatti, quando li esaurisco passo subito a spada e scudo.
In che senso? Solo spada senza magie?
Cerco di collegarmi dopo la partita!!
@vegeta detta così fa un po paura, dancing gang bang ahaha
Giovamas
13-06-2016, 15:17
io l'ho portato alla fine purissimo. Chissà in pvp come si comporta. Comunque il mio ha 16/16 in Forza/Destrezza per la dark sword che scala ad S in INT. Ottima per la crystal o anche la chaos gem. La CSS e la Soul stream li ho trovate perfette per i boss (Oceiros a parte: altro che NK, lui è il vero nemico dello stregone imho). Per i mob hidden body + great arrow. Divertentissimo :)
io l'ho portato alla fine purissimo. Chissà in pvp come si comporta. Comunque il mio ha 16/16 in Forza/Destrezza per la dark sword che scala ad S in INT. Ottima per la crystal o anche la chaos gem. La CSS e la Soul stream li ho trovate perfette per i boss (Oceiros a parte: altro che NK, lui è il vero nemico dello stregone imho). Per i mob hidden body + great arrow. Divertentissimo :)
dunque ora hai capito cosa intendevo per "bestia nera" dei maghi? :D
cmq lo stregone puro è forte anche in pvp, dico solo che è quello con cui ho il miglio rateo positivo fra i miei pg, la maggior parte delle volte è quasi ridicolo per come chiude in fretta uno scontro, mentre inversamente, il mio chierico è quello col rateo peggiore, ma di molto eh.
quasi completato il pyro, gli mancano giusto le run ++, anche lui spacca in pve, in pvp ancora da testare a dovere. forse è il più easy fra i caster da tirar su, viaggia agevolmente sin da subito, solo izalith mi ha rallentato, ma neanche troppo. per il resto, tutti i boss andati giù alla prima e nessuno in particolare resistente.
consigli?
Sì: cambia subito il nome del PG :asd::asd::asd:
cmq lo stregone puro è forte anche in pvp, dico solo che è quello con cui ho il miglio rateo positivo fra i miei pg, la maggior parte delle volte è quasi ridicolo per come chiude in fretta uno scontro
Sarei curioso di vederti in azione in PvP!
il menne
13-06-2016, 15:51
La mia via per il platino è ancora lunga, mi mancano un paio di gesti ( da npc evocati ) che recupererò a ng++ perché qui se no mi incasinavano la quest di sirris (completata) il patto del sole e rosaria li ho rankati a ng, mi mancano tutti gli altri.... :cry: sto facendo vertebre ma con lentezza, a sl 180 trovo poca gente da invadere.... :cry:
Per il platino vanno rankati tutti i patti o no* ? Mi pareva di no, spero....
Poi devo ottenere gli achieve degli anelli/miracoli/pyro/stregonerie, ma a ng+ mi sa che posso ottenere solo stregonerie, miracoli e pyro, per gli anelli ci vuole ng++ per forza.... due achieve nascosti che sono gli altri due finali, ( già per la strada quello vacuo, poi farò quello alternativo col la guardiana del fuoco) e il platino sarà mio.
Se non faccio qualche castroneria che mi tocchi fare 4 run eh.... per esempio ancora non mi è tornata l'anima di rosaria.... ma se il fetente non ci va posso seccarla io?
*edit: per ottenere anelli/pergamene come reward che servono per gli achieve.... sono nei guai mi sa perché oltre alle vertebre mi serve anche farron e darkmoon e Aldrich mi sa.... farmare gli item è un pianto
Sarei curioso di vederti in azione in PvP!
in realtà era pronto già quando giocai con voi usando "gatsu".
solo che non la trovo una build divertente per duelli, cioé, non ha difese ma fa malissimo, praticamente o shotto o vengo shottato, l'ho usato più per fare gang o apri gang, dove risulta parecchio divertente. :D
che poi è un po' che non la uso, sicuro ci avrò perso la mano. cmq finito il pyro farò un quality e poi stop, vado esclusivamente di pvp, devo pur cominciare ad usarle tutte ste build. :D
Giovamas
13-06-2016, 16:07
dunque ora hai capito cosa intendevo per "bestia nera" dei maghi? :D
Maremma se l'ho capito :D No guarda era quasi impossibile. Cercavo una open e quando lo colpivo facevo pochissimo danno. Mi sembrava anche che si curasse non vorrei sbagliarmi ma secondo me lanciava un heal. E con tutto quel parlare mi distraeva pure... Benedetta la spada oscura. Se potevo evocare l'NPC (io però non ho visto il sign :muro: ho sicuramente ciccato la sua quest) sarebbe stato semplice il combattimento. Mi sa che sia lui (per i maghi puri) che NK (per i melee) sono opzionali proprio per l'estrema difficoltà.
@ Havel: magari potrei carpirti un segreto o due :asd:
@ Giovamas: non mi risulta che Oceiros possa curarsi... comunque, con il mago non mi ha mai dato eccessivi problemi, anche perché io vado molto di Spada Dritta infusa Chaos!
Maremma se l'ho capito :D No guarda era quasi impossibile. Cercavo una open e quando lo colpivo facevo pochissimo danno. Mi sembrava anche che si curasse non vorrei sbagliarmi ma secondo me lanciava un heal. E con tutto quel parlare mi distraeva pure... Benedetta la spada oscura. Se potevo evocare l'NPC (io però non ho visto il sign :muro: ho sicuramente ciccato la sua quest) sarebbe stato semplice il combattimento. Mi sa che sia lui (per i maghi puri) che NK (per i melee) sono opzionali proprio per l'estrema difficoltà.
il segno è prima della scalinata, subito prima di entrare nell'area coi 2 cavalieri della cattedrale, al centro di quello spiazzo rialzato. (però si, credo dipenda dalla sua quest, se è stata portata avanti)
io non avevo armi alternative e l'ho tirato giù di magie, ho dovuto affrontarlo 2 volte (prima e terza run), ma è stato un duro muro da abbattere.
invece affrontato da melee è quasi ridicolo, pare come se l'ia andasse in pappa. :asd:
@ Havel: magari potrei carpirti un segreto o due :asd:
è proprio quello che temo, più fai esperienza peggio è per i duellanti, me compreso. :D
Davvero? io quando mettevo (e se iddio vuole da martedi´torno a metterli :O ) da sullyvan non facevo in tempo e la cosa bella e´che eran quasi tutte arene da pvp di gente navigata, quindi picchiaggio serio assicurato.
Stavo pensando che forse e´ perche´ ho il cross region attivato, prova e vedi se va.
Comunque, se ci sei la sera sei ufficialmente convocato per le serate pvp di hardware upgrade :P.
su steam sono azatoth81, se fate pvp e mi vedete online scrivetemi pure :)
Giovamas
13-06-2016, 16:31
@ Giovamas: non mi risulta che Oceiros possa curarsi... comunque, con il mago non mi ha mai dato eccessivi problemi, anche perché io vado molto di Spada Dritta infusa Chaos!
Beh io l'ho attaccato con la magia e mi ha fatto il mazzo. Infatti la dark sword chaos mi ha fatto vincere. Io ho fatto una build INT, proprio il png che volevo sono contento di avere finito il mio primo DS da stregone puro. Ho variato solo DEX e STR poi lasciato tutto o quasi stare. One shottavo quasi tutto; anche i panzoni alati d'oro sono andati giù in due/tre colpi di CSS. Mio equip: clutch ring + dragoncrest (i due) ring + sage ring + dusk crown + court staff + Scholar's Candlestick. Il resto l'armor da old sorcerer. Ho sempre pensato che il mago che fa paura è vestito di stracci.
@ Havel ho capito dove dici no non c'era. Ho sicuramente fallito la sua quest. Peccato mi era anche simpatico
itachi23
13-06-2016, 16:34
il segno è prima della scalinata, subito prima di entrare nell'area coi 2 cavalieri della cattedrale, al centro di quello spiazzo rialzato. (però si, credo dipenda dalla sua quest, se è stata portata avanti)
io non avevo armi alternative e l'ho tirato giù di magie, ho dovuto affrontarlo 2 volte (prima e terza run), ma è stato un duro muro da abbattere.
invece affrontato da melee è quasi ridicolo, pare come se l'ia andasse in pappa. :asd:
è proprio quello che temo, più fai esperienza peggio è per i duellanti, me compreso. :D
Alla prima run da puro caster ci ho messo una vita ma capito i sui pattern e l'apertura safe non è difficilissimo da abbattere, ricorda un po' il taglio della coda del mitico kalameet la cosa assurda è il danno incredibile che fa ed a volte veramente ingiustificato...ricordo che alla prima run ci sono morto una ventina di volte...mentre alla seconda ho evocato un brutto tipo con una spada enorme e lo abbiamo abbattuto subito(tanto avevo già dimostrato a me stesso di poterlo battere da solo :D)
nicola5154
13-06-2016, 20:17
Bonus, come stai messo?
Io ho quasi finito il castello ma ancora devo fare le catacombe. Lol
wolverine
13-06-2016, 21:28
Qualcuno può darmi una mano con Yhorm? :)
wolverine
13-06-2016, 22:01
La mia via per il platino è ancora lunga, mi mancano un paio di gesti ( da npc evocati ) che recupererò a ng++ perché qui se no mi incasinavano la quest di sirris (completata) il patto del sole e rosaria li ho rankati a ng, mi mancano tutti gli altri.... :cry: sto facendo vertebre ma con lentezza, a sl 180 trovo poca gente da invadere.... :cry:
Per il platino vanno rankati tutti i patti o no* ? Mi pareva di no, spero....
Poi devo ottenere gli achieve degli anelli/miracoli/pyro/stregonerie, ma a ng+ mi sa che posso ottenere solo stregonerie, miracoli e pyro, per gli anelli ci vuole ng++ per forza.... due achieve nascosti che sono gli altri due finali, ( già per la strada quello vacuo, poi farò quello alternativo col la guardiana del fuoco) e il platino sarà mio.
Se non faccio qualche castroneria che mi tocchi fare 4 run eh.... per esempio ancora non mi è tornata l'anima di rosaria.... ma se il fetente non ci va posso seccarla io?
*edit: per ottenere anelli/pergamene come reward che servono per gli achieve.... sono nei guai mi sa perché oltre alle vertebre mi serve anche farron e darkmoon e Aldrich mi sa.... farmare gli item è un pianto
Io sono a sl131 e già non trovo nessuno.. :stordita:
wolverine
13-06-2016, 22:33
Soul Ruler is the key! :) \\[+]//
il menne
13-06-2016, 22:42
Ah, se hai sempre bisogno te la darei volentieri, entro ora in game, ma non posso perché ancora a ng+ non sono arrivato alla zona in questione.... anche se ci son vicino.... ( probabile tra mezz'ora ci sia) peccato, ma magari hai già risolto.
wolverine
13-06-2016, 22:47
Rinnovo la richiesta, qualcuno per la Danzatrice? (il bug in questo punto c'è sempre)
wolverine
13-06-2016, 22:48
Ah, se hai sempre bisogno te la darei volentieri, entro ora in game, ma non posso perché ancora a ng+ non sono arrivato alla zona in questione.... anche se ci son vicino.... ( probabile tra mezz'ora ci sia) peccato, ma magari hai già risolto.
Ti aspetto :)
il menne
13-06-2016, 22:53
Ti aspetto :)
Bene. Steam mi sta scaricando la patch, ci mette un poco ad installarsi...:)
Quando arrivo al primo falò della capitale profanata te lo dico. :)
il menne
13-06-2016, 22:53
Rinnovo la richiesta, qualcuno per la Danzatrice? (il bug in questo punto c'è sempre)
Per la danzatrice ci sono anche subito, appena mi parte il gioco, però :D
Ora mi si aggiorna anche steam, manco tre giorni e guarda che robe....:asd:
Bonus, come stai messo?
Io ho quasi finito il castello ma ancora devo fare le catacombe. Lol
ehh la serata è andata lunga, faccio mezz'oretta ma cerco di rifarmi domani!
il menne
14-06-2016, 01:20
C'è qualche problema con l'online.
Per un ora ho cercato di farmi evocare da wolverine dalla danzatrice, ma non c'è stato verso, mi ha beccato solo una volta, la prima, ma per lui ero invisibile.... io lo vedevo invece.... poi nisba, né con password né senza, col segno bianco viola o giallo non mi vedeva.... il bello è che mi vedeva col segno rosso, e io invece vedevo lui col segno bianco.... lui level 133 mi pare io 178.... ma con pass deve funzionare, abbiamo provato anche in zone meno frequentate del livello, ma nulla, riavvio di gioco e pc non hanno sortito effetti, né il cambiare pass....
Peccato.
Temo ci sia un bug nella zona vordt/danzatrice per le coop..... o no?
Soul Ruler is the key! :) \\[+]//
Storm Ruler :asd:
[CUT]
Non ho idea se si tratti veramente di bug, ma i problemi abbondando in diverse aree. Nel mio caso, ho avuto grosse noie in Co-Op in numerose occasioni, sia come host sia come fantasma bianco: connessioni fallite, time-out, phantom tal dei tali has returned home, lag a bumbàzza, moonwalking estremo, nemici che non rilevano il danno inferto se non dopo tot secondi, boss immobili e via dicendo. E tutto questo giocando solo con i ragazzi del Forum, non in cross-region matchmaking!
Ovviamente il tutto peggiora quando si è in più di 2... Babxbba, Barbara e Bonusax ne sanno qualcosa, soprattutto per quanto riguarda una certa coppia di gemelli :asd:
P.S. scusatemi se ieri sera non mi sono collegato nonostante avessi dato la mia disponibilità, ma stavo sfruttando le ultime ore disponibili per testare Wasteland 2 prima della scadenza del periodo di prova gratuito!
Beelzebub
14-06-2016, 09:46
Ieri sera ho fatto un pò di coop con vari boss usando il mio pg melee... a un certo punto, dai gemelli, ho beccato un gruppo di altri 3 tra cui c'era un PG cosplay di Solaire che si chiamava proprio Solaire... eravate mica voi? :sofico: Non so bene cosa sia successo perchè dopo 2 colpi al boss è partita la schermata di caricamento e mi sono ritrovato al falò... :mbe: :mbe: :mbe:
Comunque bello e nostalgico tornare a dare mazzate violente con Claymore e scudo! :D Ah, ho anche droppato sta benedetta ascia dei cavalieri neri, stupenda, l'ho già maxata e adoro il moveset, non mi interessa se è lenta, se non va bene per il pvp, ecc. la amo e basta! :D A tal proposito ringrazio Mietitore che si era reso disponibile per passarmela, ma ho fatto prima a dropparla, ultimamente riesco a giocare solo a orari assurdi e non ci saremmo beccati mai... :sob:
io no, anche se ho il sopracitato pg.
ma penso che se ne troveranno a pacchi. :D
Comunque bello e nostalgico tornare a dare mazzate violente con Claymore e scudo! :D Ah, ho anche droppato sta benedetta ascia dei cavalieri neri, stupenda, l'ho già maxata e adoro il moveset, non mi interessa se è lenta, se non va bene per il pvp, ecc. la amo e basta! :D A tal proposito ringrazio Mietitore che si era reso disponibile per passarmela, ma ho fatto prima a dropparla, ultimamente riesco a giocare solo a orari assurdi e non ci saremmo beccati mai... :sob:
Ascioni is the way, tranquillo che in pvp pure merita :P.
Hanno un moveset mooolto limitato e scarsa gittata (e colpiscono molto in verticale), devi giocare di bait ed attirare la gente a venirti sotto, ma con 2-3 colpi il pvp è finito, il danno è mediamente il più alto del gioco, sono veloci per essere armoni ed a due mani hanno un ottimo hyperarmour abbinato alla grossa velocità.
Se poi ti servirà aggiungiti un fine settimana alle arene di hwup che ti faccio vedere come si violenta laggente :P
Se poi ti servirà aggiungiti un fine settimana alle arene di hwup che ti faccio vedere come si violenta laggente :P
;______;
Vergogna.
;______;
Vergogna.
(ssssh, non lo dire che ultime volte c' ho preso 'na cifra di pizze, o perdo credibilità)
nicola5154
14-06-2016, 10:38
Ieri sera ho fatto un pò di coop con vari boss usando il mio pg melee... a un certo punto, dai gemelli, ho beccato un gruppo di altri 3 tra cui c'era un PG cosplay di Solaire che si chiamava proprio Solaire... eravate mica voi? :sofico: Non so bene cosa sia successo perchè dopo 2 colpi al boss è partita la schermata di caricamento e mi sono ritrovato al falò... :mbe: :mbe: :mbe:
Ha ha ha... io ho un pg cosplay di Solaire, con tutto il suo set, scudo ed arma, ma gioco su ps4 :)
(ssssh, non lo dire che ultime volte c' ho preso 'na cifra di pizze, o perdo credibilità)
Mi riferivo al fatto che mi hai devastato ripetutamente e porto ancora le cicatrici nel mio animo. ;___;
No purtroppo ieri ho giocato pochissimo...
Sono in attinenza:muro:
Il mio solaire è in crescita, sto sviluppando così perché mi diverto (ma non so con quali tempistiche dato che ik tempo è poco) un PG in antitesi, se solaire è il buono che da aiuto voglio fare un bastardone da pvp ottimizzato quindi solo per tentare, e senza sapere se riuscirò, a dare tante randellate a Lateo e Kaos ahahah:D
Comunque alla fine ho deciso che tengo la build int per il pvp (sl135)... la staffa che scala su luck è grossa e brutta e mi ammazza il fashion souls... quindi grazie a tutti ma la anri non mi serve più. :)
Mi riferivo al fatto che mi hai devastato ripetutamente e porto ancora le cicatrici nel mio animo. ;___;
Tutti portiamo cicatrici fisiche e psicologiche indotte da quell'ascia fuorilegge :asd:
Comunque alla fine ho deciso che tengo la build int per il pvp (sl135)... la staffa che scala su luck è grossa e brutta e mi ammazza il fashion souls... quindi grazie a tutti ma la anri non mi serve più. :)
Se cambi idea, la mia è a disposizione!
A proposito, qualcuno abbisogna del Simbolo dell'Avarizia? Ne ho due in inventario...
nicola5154
14-06-2016, 11:39
Che usi melee sul mago?
nicola5154
14-06-2016, 11:39
No purtroppo ieri ho giocato pochissimo...
Sono in attinenza:muro:
Il mio solaire è in crescita, sto sviluppando così perché mi diverto (ma non so con quali tempistiche dato che ik tempo è poco) un PG in antitesi, se solaire è il buono che da aiuto voglio fare un bastardone da pvp ottimizzato quindi solo per tentare, e senza sapere se riuscirò, a dare tante randellate a Lateo e Kaos ahahah:D
Ci facciamo un pg randellone?
Ci facciamo un pg randellone?
E una delle armi, per "impressionare" che volevo inserire in questa build.
Però in pvp se becchi uno bravo a schivare si viene fregati facilmente, ma lo voglio provare!!
nicola5154
14-06-2016, 11:51
Eh lo so... È quello il problema
Che usi melee sul mago?
Moonlight greatsword, crystal longsword o crystal Lothric knight sword.
Moonlight greatsword, crystal longsword o crystal Lothric knight sword.
Come ti trovi con la Moonlight in PvP? Ogni volta che la provo mi prendo di quei pesci in faccia...
Come ti trovi con la Moonlight in PvP? Ogni volta che la provo mi prendo di quei pesci in faccia...
Devo ancora iniziarla a usare (da quella sera alle mura dell'undead settlement in pratica non ho più pvpato)... l'ho inserita perché sulla carta è l'unica che dà un danno decente...
Devo imparare a usarla per forza di cose...
Penso però che il DPS della Crystal Longsword (o Lothric) sia comunque migliore. Probabilmente la Moonlight ha la sua reale utilità nell'Hyperarmour, essendo una Greatsword, ma da buoni maghi, dovremmo stare molto attenti a conservare tutti i nostri HP, dal momento che ne abbiamo pochi e di solito vestiamo di stracci, ed utilizzare un'arma per sfruttarne l'effetto Hyperarmour significa che prima o poi qualche legnata sul naso la si prende...
Penso però che il DPS della Crystal Longsword (o Lothric) sia comunque migliore. Probabilmente la Moonlight ha la sua reale utilità nell'Hyperarmour, essendo una Greatsword, ma da buoni maghi, dovremmo stare molto attenti a conservare tutti i nostri HP, dal momento che ne abbiamo pochi e di solito vestiamo di stracci, ed utilizzare un'arma per sfruttarne l'effetto Hyperarmour significa che prima o poi qualche legnata sul naso la si prende...
Anche questo è vero... mmmh vedremo...
Pachanga
14-06-2016, 12:58
Appena scaricato 40.7 MB di aggiornamento ma non trovo notizie di riferimento...
Ora cerco...;)
EDIT:ecco
http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/350533172702388511/
"Modified so that game play can continue without returning to the title screen when Steam weekly maintenance"
mi mancano ancora 5 lingue pallide, poi sarà mia
http://darksouls3.wdfiles.com/local--files/image-set-equipment:man-grub-staff/Man-grub-Staff.png
nicola5154
14-06-2016, 13:39
un mio amico che sta facendo un pyromante, mi chiede quali siano le piromanzie più importanti da avere assolutamente.
Beelzebub
14-06-2016, 14:15
un mio amico che sta facendo un pyromante, mi chiede quali siano le piromanzie più importanti da avere assolutamente.
Chaos Bed Vestiges
Great Chaos Fire Orb
Black Fire Orb (da usare contro nemici resistenti al fuoco)
Flash Sweat (utile nello Smouldering Lake);
Carthus Flame Arc (se usa armi).
Queste sono quelle che ho usato io appena le ho trovate e matchato i requisiti. Da Irithyll in poi come attacchi ho usato praticamente solo le prime due. Devastanti.
itachi23
14-06-2016, 14:18
ma se ad ng+ ho dato le lingue a rosaria quando passo ad ng++ posso fare la quest di sarris? senza che lei si arrabbi? mi manca il suo anello...
Rapport! Non dimentichiamoci mai di Rapport! È Fondamentale!
ma se ad ng+ ho dato le lingue a rosaria quando passo ad ng++ posso fare la quest di sarris? senza che lei si arrabbi? mi manca il suo anello...
Certo.
nicola5154
14-06-2016, 14:26
Okkk. Grazie
Dopo butto giù uno stralcio
barbara67
14-06-2016, 14:29
Ascioni is the way, tranquillo che in pvp pure merita :P.
Hanno un moveset mooolto limitato e scarsa gittata (e colpiscono molto in verticale), devi giocare di bait ed attirare la gente a venirti sotto, ma con 2-3 colpi il pvp è finito, il danno è mediamente il più alto del gioco, sono veloci per essere armoni ed a due mani hanno un ottimo hyperarmour abbinato alla grossa velocità.
A quanto arriva di danno l' ascione del cavaliere nero portata a +5 e con 40/40 For/Dex ?
Visto ora arriva a 647 di danno non male ....
Chaos Bed Vestiges
Great Chaos Fire Orb
Black Fire Orb (da usare contro nemici resistenti al fuoco)
Flash Sweat (utile nello Smouldering Lake);
Carthus Flame Arc (se usa armi).
Queste sono quelle che ho usato io appena le ho trovate e matchato i requisiti. Da Irithyll in poi come attacchi ho usato praticamente solo le prime due. Devastanti.
Confermo, ed aggiungo per il pvp la...mi pare fire whip, un attimo di abitudine per imparare quando farla partire ma devastante contro chi ti corre addosso.
E rapport per il pve, usare un nemico come alleato non ha prezzo ^^. (ninjato da lateo)
A quanto arriva di danno l' ascione del cavaliere nero portata a +5 e con 40/40 For/Dex ?
Visto ora arriva a 647 di danno non male ....
Fa meno male rispetto alle altre ascione, ma la sua wa è il war cry, non so se con quel buff supera oppure no.
Sicuro scala su molte meno caratteristiche, quindi se vuoi un picchiatore puro è decisamente la più indicata.
Arrivata la scheda nuova ma ho il compleanno della cognata stasera >_>.
Sono tentato di fare una prova e montarle entrambe in sli prima di rimandare la fallata, ad aver ora il rog swift come monitor ci godevo con il 3d a 1440p.
nicola5154
14-06-2016, 14:50
gli ho fatto questa bozza
consigli?
https://mugenmonkey.com/darksouls3/42446
nicola5154
14-06-2016, 15:10
ma uno che volesse fare una build per le spade della danzatrice deve alzare tutto? :muro:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Dancer's+Enchanted+Swords
Confermo, ed aggiungo per il pvp la...mi pare fire whip, un attimo di abitudine per imparare quando farla partire ma devastante contro chi ti corre addosso.
Vero: se riesci a trovare il timing giusto e prendere in pieno il nemico che ti si avventa contro, vederlo andare arrosto non ha prezzo!
Arrivata la scheda nuova ma ho il compleanno della cognata stasera >_>.
Sono tentato di fare una prova e montarle entrambe in sli prima di rimandare la fallata, ad aver ora il rog swift come monitor ci godevo con il 3d a 1440p.
Quindi niente PvP nemmeno stasera?
Se fai il test prima di rispedire indietro, facci sapere come funge!
gli ho fatto questa bozza
consigli?
Sì: il Fire Clutch è un'arma a doppio taglio, e bisogna essere abbastanza sicuri di sé per indossarlo, perché aumenta i danni fisici ricevuti (anche se non so in quale percentuale).
Beelzebub
14-06-2016, 17:00
Rapport! Non dimentichiamoci mai di Rapport! È Fondamentale!
Non l'ho mai usata... merita? :stordita:
Vero vero, me la sono dimenticata!
Sì: il Fire Clutch è un'arma a doppio taglio, e bisogna essere abbastanza sicuri di sé per indossarlo, perché aumenta i danni fisici ricevuti (anche se non so in quale percentuale).
Considerando che comunque da piromante se si prende danno se ne prende tanto, e quindi bisogna cercare di evitarlo mantenendo la distanza e schivando, secondo me quell'anello è imprescindibile. Sommato agli altri due aumenta parecchio il danno delle piromanzie e già a 40/40 si shottano buona parte dei nemici.
wolverine
14-06-2016, 17:04
Per un ora ho cercato di farmi evocare da wolverine dalla danzatrice, ma non c'è stato verso, mi ha beccato solo una volta, la prima, ma per lui ero invisibile.... io lo vedevo invece.... poi nisba, né con password né senza, col segno bianco viola o giallo non mi vedeva.... il bello è che mi vedeva col segno rosso, e io invece vedevo lui col segno bianco.... lui level 133 mi pare io 178.... ma con pass deve funzionare, abbiamo provato anche in zone meno frequentate del livello, ma nulla, riavvio di gioco e pc non hanno sortito effetti, né il cambiare pass....
Peccato.
Davvero un'ora di prove, tentativi, invocazioni a divinità ancestrali limacciose.. :D
Storm Ruler :asd:
Si infatti Storm Ruler, ma il mio pg è vacuo quindi avido di anime! :asd:
wolverine
14-06-2016, 17:05
Se, comunque, stasera qualcuno vuole ritentare con me la (lap) Dancer. :)
il menne
14-06-2016, 17:35
Io sul tardi ci sarò....magari però proviamo da yhorm, io ora ho accesso al falò della capitale profanata, se hai bisogno.
Se no si riprova dalla maledetta ballerina. :)
Sperando stasera i server non facciano più le bizze.
wolverine
14-06-2016, 17:36
Io sul tardi ci sarò....magari però proviamo da yhorm, io ora ho accesso al falò della capitale profanata, se hai bisogno.
Se no si riprova dalla maledetta ballerina. :)
Sperando stasera i server non facciano più le bizze.
Ok! :)
-V3G3TA-
14-06-2016, 18:46
Datevele in sti giorni e nel weekend, vi guardo dagli USA :D
Tornerò tra 1 settimana e non ricorderò più manco i tasti.
Ma il mio piromante vi vuole incontrare prima o poi :cool:
nicola5154
14-06-2016, 19:09
Sono arrivato all' arena dopo Sullivan. Pg lv 85.
Mai visti tanti segni rossi.
Se stasera non fa temporale che mi annienta ogni volta internet (sono purtroppo con parabola) cerco di collegarmi anche io..
Se non si fa pvp spesso si perde la manualità e si prendono di randellate senza accorgersene:D
Non l'ho mai usata... merita? :stordita:
Altroché se merita! Purtroppo non tutti i nemici sono suscettibili, ma quando li vedi pestarsi tra di loro è un'autentica goduria :asd:
Considerando che comunque da piromante se si prende danno se ne prende tanto, e quindi bisogna cercare di evitarlo mantenendo la distanza e schivando, secondo me quell'anello è imprescindibile. Sommato agli altri due aumenta parecchio il danno delle piromanzie e già a 40/40 si shottano buona parte dei nemici.
Indubbiamente... ma io sono un codardo, e preferisco rinunZiarvi :asd:
Eccomi qui! :D
Datevele in sti giorni e nel weekend, vi guardo dagli USA :D
Tornerò tra 1 settimana e non ricorderò più manco i tasti.
Ma il mio piromante vi vuole incontrare prima o poi :cool:
Idem! Quando torni lancia un segnale!
Sono arrivato all' arena dopo Sullivan. Pg lv 85.
Mai visti tanti segni rossi.
85 è un ottimo livello per il PvP... più sali, meno ne vedrai, purtroppo!
Se stasera non fa temporale che mi annienta ogni volta internet (sono purtroppo con parabola) cerco di collegarmi anche io..
Mi dispiace che tu abbia questo problema, ma stasera ci sono. Eccomi qui!
Se non si fa pvp spesso si perde la manualità e si prendono di randellate senza accorgersene:D
Proprio vero! Io ho fatto due giorni di seguito senza DS3 per provare Wasteland 2 (periodo di prova gratuito) e appena rientrato in gioco mi sono già trovato spaesato...
nicola5154
14-06-2016, 20:48
La build di Solaire è la piu divertente che abbia fatto sinora
nicola5154
14-06-2016, 21:10
Altroché se merita! Purtroppo non tutti i nemici sono suscettibili, ma quando li vedi pestarsi tra di loro è un'autentica goduria :asd:
Indubbiamente... ma io sono un codardo, e preferisco rinunZiarvi :asd:
Eccomi qui! :D
Idem! Quando torni lancia un segnale!
85 è un ottimo livello per il PvP... più sali, meno ne vedrai, purtroppo!
Mi dispiace che tu abbia questo problema, ma stasera ci sono. Eccomi qui!
Proprio vero! Io ho fatto due giorni di seguito senza DS3 per provare Wasteland 2 (periodo di prova gratuito) e appena rientrato in gioco mi sono già trovato spaesato...
Mi pareva strano perchè il cap è a 120. Mi aspetterei quindi di trovare piu gente a 120 che 85.
Ad ogni modo, la spada del sole è molestamente op in pvp.
Se arrivo a spammare r1... Non c' è scampo
@ Nicola: non l'ho mai provata. Su cosa scala?
Comunque, nei dintorni del livello 100 il PvP ha i suoi picchi di affollamento. Al mio attuale livello, trovo solo da invadere da Aldrich (io curiosamente non vengo mai invaso) e becco regolarmente solo gankers che ti attaccano in 20 contro uno oppure si nascondono e si divertono ad aspettare immobili otto ore in attesa che qualcuno li trovi, il che non succede quasi mai, e infatti la gente dopo un po' usa il Cristallo. Pensa la soddisfazione...
Poco fa, provato con Bonus e Wolverine a fare Co-Op per la Danzatrice, ma non c'è stato proprio verso... errori di connessione a manetta! Non è che le patch recenti abbiano scombussolato il netcode?
nicola5154
14-06-2016, 22:19
Comunque, nei dintorni del livello 100 il PvP ha i suoi picchi di affollamento. Al mio attuale livello, trovo solo da invadere da Aldrich (io curiosamente non vengo mai invaso) e becco regolarmente solo gankers che ti attaccano in 20 contro uno oppure si nascondono e si divertono ad aspettare immobili otto ore in attesa che qualcuno li trovi, il che non succede quasi mai, e infatti la gente dopo un po' usa il Cristallo. Pensa la soddisfazione...
Poco fa, provato con Bonus e Wolverine a fare Co-Op per la Danzatrice, ma non c'è stato proprio verso... errori di connessione a manetta! Non è che le patch recenti abbiano scombussolato il netcode?
è una quality
Therinai
14-06-2016, 23:01
ma la patch da 40MB che cos'è?
ps: comunque sono ingame, se qualcuno vuole fare cose mi contatti
Pachanga
14-06-2016, 23:14
ma la patch da 40MB che cos'è?
ps: comunque sono ingame, se qualcuno vuole fare cose mi contatti
http://steamcommunity.com/app/374320...3172702388511/
"Modified so that game play can continue without returning to the title screen when Steam weekly maintenance"
;)
il menne
15-06-2016, 01:47
Serata gradevolissima, prima ( non so neppure come ) son riuscito ad aiutare wolverine dalla danzatrice e poi lui ha ricambiato il favore. Non so se sia stato il fatto che abbiam messo la password dal menu e non con la partita caricata, comunque da yhorm non funzionava una cippa, mentre dalla danzatrice stasera ha funzionato....boooh.
Poi son stato finora a fare a legnate potenti con ther nell'arena, abbiamo provato un sacco di armi ed è stato davvero divertente. :)
Ora vado a nanna che se no domattina altro che hollow a lavoro :asd:
( ps: mi alzo alle 6.30 :asd: )
Therinai
15-06-2016, 01:54
Serata gradevolissima, prima ( non so neppure come ) son riuscito ad aiutare wolverine dalla danzatrice e poi lui ha ricambiato il favore. Non so se sia stato il fatto che abbiam messo la password dal menu e non con la partita caricata, comunque da yhorm non funzionava una cippa, mentre dalla danzatrice stasera ha funzionato....boooh.
Poi son stato finora a fare a legnate potenti con ther nell'arena, abbiamo provato un sacco di armi ed è stato davvero divertente. :)
Tu sei matto, io ho fatot tardi perché inizio alle 15:00!!! :D
Comunque bei duelli, peccato che io sia una schiappa :D
Pachanga
15-06-2016, 02:53
Troppo niubbo per giocare con voi...:fagiano:
In ogni caso,molla la run offline,mi sono messo online,poi Steam non andava,aspetto che torni operativo poi provo con il PG principale,ma non vedo nessun segno da nessuna parte,Sulyvahn compreso,allora provo con il PG nuovo,niente lo stesso ma nel frattempo vengo invaso...:muro:
Ho quittato,messo offline ed ho continuato con la run...:D
Vabbè,sarà per la prossima...
Grazie in ogni caso per l'invito!:)
il menne
15-06-2016, 07:45
io e ther ieri (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/486767692858276611/ED09ACAA1E561ECB84D44377ABDBBF022B4C978B/?interpolation=lanczos-none&output-format=jpeg&output-quality=95&fit=inside|2048:1152&composite-to=*,*|2048:1152&background-color=black)
ther che mena un invasore (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/486767692858276035/A145C6C084C85FC1DF08E78A563A64F313FFD1C7/?interpolation=lanczos-none&output-format=jpeg&output-quality=95&fit=inside|2048:1152&composite-to=*,*|2048:1152&background-color=black)
con Wolverine (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/486767692858275486/11EB5C08B810644706D281F17415457D640C6F7E/?interpolation=lanczos-none&output-format=jpeg&output-quality=95&fit=inside|2048:1152&composite-to=*,*|2048:1152&background-color=black)
con Sirris (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/485641161497925656/601797874778C490911F4D39BB8E208D295BD861/?interpolation=lanczos-none&output-format=jpeg&output-quality=95&fit=inside|2048:1152&composite-to=*,*|2048:1152&background-color=black)
il mio deprived visto di grugno (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/492393550273734215/8FA48DCE7F94B9C14ABB2A33AE9558E71AAA7E1B/?interpolation=lanczos-none&output-format=jpeg&output-quality=95&fit=inside|2048:1152&composite-to=*,*|2048:1152&background-color=black)
il menne
15-06-2016, 07:58
Troppo niubbo per giocare con voi...:fagiano:
In ogni caso,molla la run offline,mi sono messo online,poi Steam non andava,aspetto che torni operativo poi provo con il PG principale,ma non vedo nessun segno da nessuna parte,Sulyvahn compreso,allora provo con il PG nuovo,niente lo stesso ma nel frattempo vengo invaso...:muro:
Ho quittato,messo offline ed ho continuato con la run...:D
Vabbè,sarà per la prossima...
Grazie in ogni caso per l'invito!:)
Ciao Pachanga.
Noi eravamo sotto chat vocale via discord, e poi per vederci usavamo la pass (hwup ieri) e funzionava perfettamente, senza pass mi sa che è difficile vedersi perché magari abbiamo sl diversi, ther sta sui 130 mi pare e io sui 180 senza pass non ci si sarebbe mai beccati.
La prossima volta metti la pass e ci divertiamo un poco tutti insieme dai. :)
barbara67
15-06-2016, 08:46
Io con il secondo pg sono a livello 119 e il patto di Aldrich lo ho completato ieri ...
A 119 si aspetta solo qualche minuto fra una invasione e l' altra, il problema è che 9 volte su 10 si beccano gankers che girano in tre (come giustamente hai detto) ma quando ci si trova con qualche invasore e altri del patto di Aldrich ci scappano dei bei 3vs3 ..... :)
Ho anche risolto il problema delle fiaschette estus (con le katane facevo poco danno e l' avversario aveva tutto il tempo di curarsi) con lo Spadone dell' Esule invece se li becco con la combo R1+Weapon Arts ciao ciao .... :D
Ora passo alle orecchie ne ho 21 me ne mancano 9, sarà più lunga la questione perchè si è evocati più raramente ..... :)
itachi23
15-06-2016, 08:59
E' possibile farmare tutto ciò in PvE vero?
tranne il patto dei tumuli mi sembra che si possa fare tutto in pve....anche se con drop rate molto basso
barbara67
15-06-2016, 09:11
E' possibile farmare tutto ciò in PvE vero?
tranne il patto dei tumuli mi sembra che si possa fare tutto in pve....anche se con drop rate molto basso
Se non ricordo male alle catacombe si possono farmare le vertebre, ma come dice itachi il drop rate è molto basso ....
Meglio fare il tutto in pvp lingue e vertebre si ottengono anche in duello basta mettere il segno rosso o viola a seconda di quello che si vuole ottenere, per i resti umani si viene evocati spesso.
Il problema rimane per orecchie, si è evocati più raramente se si sale di livello
Per le erbe lame invece non so mi ci dedico quando ho finito il Patto della Luna.
Solo dalla "mia" danzatrice non si riusciva ad evocare nessuno:muro:
Ci riproviamo con calma il prima possibile!!
Ieri sera però le invasioni passive mi funzionavano tutte, mi hanno invaso appunto senza problemi.
Vai a capire....
Ho anche risolto il problema delle fiaschette estus (con le katane facevo poco danno e l' avversario aveva tutto il tempo di curarsi) con lo Spadone dell' Esule invece se li becco con la combo R1+Weapon Arts ciao ciao .... :D
l'avevo detto pure io qualche pagina fa', quando mi lamentavo appunto delle katane, dove devi giocare super concentrato, quando invece switch a una curved sword, cervello spento, infilo il 1° hit e parto con la combo di 3, che bel bilanciamento. :doh:
Ora passo alle orecchie ne ho 21 me ne mancano 9, sarà più lunga la questione perchè si è evocati più raramente ..... :)
Già... anche a livelli relativamente bassi (sotto il 100) i patti Blades o Sentinel funzonano maluccio. Peccato non si possano cedere oggetti dei patti, perché io ho orecchie in abbondanza che potrei "donare"!
Per le erbe lame invece non so mi ci dedico quando ho finito il Patto della Luna.
Io le ho farmate al Falò di Keep Ruins... ho impiegato delle ore, perché il patto Watchdogs è fallatissimo, e quella rara volta che ti capita di venire evocato, come per magia trovi la gank squad oppure il tizio con 62 fiaschette di Estus che non si riesce a sconfiggere nemmeno andando in pellegrinaggio a Lourdes...
Ieri sera però le invasioni passive mi funzionavano tutte, mi hanno invaso appunto senza problemi.
Vai a capire....
Mai avuti così tanti problemi come ieri sera. Mi dispiace che non siamo riusciti a combinare: è sempre divertente legnare i boss in Co-Op, ma ieri sera sembrava proprio che il gioco ci volesse trollare di proposito!
barbara67
15-06-2016, 09:56
l'avevo detto pure io qualche pagina fa', quando mi lamentavo appunto delle katane, dove devi giocare super concentrato, quando invece switch a una curved sword, cervello spento, infilo il 1° hit e parto con la combo di 3, che bel bilanciamento. :doh:
Hai ragione, e purtroppo credo che se non lo hanno sistemato fino ad ora non lo faranno più ....
Si è denigrato il pvp di DS2 ma credo che quello del 3 sia peggio.
nicola5154
15-06-2016, 10:01
confermo, ieri sera in pvp ho trovato una Murakumo...
niente, qualsiasi parte mi mettessi venivo colpito. quando capitano queste cose mi viene da lanciare il pad dalla finestra.
Su reddit stanno provando ad organizzarsi con un sistema di password comuni per determinate situazioni.
Ad esempio andando in giro con la password "boss" si potrebbe trovar gente che aiuta appunto contro di loro.
Mo voglio provare ad andare da sullyvan con qualche password possibile (come arena, pvp o roba simile) e vedere cosa ne esce fuori.
ADDON: frase della giornata
"If you get 99 concords you should just get an actual ear, from the guy who designed the blue covenants, in the mail. As a token of respect & apologie."
altra cosa che va a peggiorare ulteriormente il rankare nel darkmoon è la classifica, oltre che devo ancora capire perché solo questo ne ha una (o tutti o nessuno! bah). così quando un player ha rankato quel che gli serve, passa al darkmoon giusto per comparire in classifica e ci si ritrova con 'na folla di darkmoon in fila come alle poste, dove funzionano solo un paio di sportelli (via blu, fra l'altro unico patto sfigato senza alcun premio). :muro:
Domanda tattica, volendo fare un cosplay di castlevania, un' armatura che ci ricchiappa con questa?
http://img04.deviantart.net/31c3/i/2012/312/1/0/gabriel_belmont_model_3d__castlevania__by_sidneymadmax-d5edtxc.png
Stivali e guanti darkwraith, demon fist e frusta ci sono, mi manca il chest piece.
Domanda tattica, volendo fare un cosplay di castlevania, un' armatura che ci ricchiappa con questa?
http://img04.deviantart.net/31c3/i/2012/312/1/0/gabriel_belmont_model_3d__castlevania__by_sidneymadmax-d5edtxc.png
Stivali e guanti darkwraith, demon fist e frusta ci sono, mi manca il chest piece.
La firelink armor?
La firelink armor?
direi anch'io o al massimo alva, da provare quale ci sta meglio, ma a occhio direi il 1°.
guanti e gamabli come mai quelli oscuri? io proverei anche quelli di irithill, dan più sull'argento (quelli dei sacerdoti, cavaliere boreale o danzatrice).
direi anch'io o al massimo alva, da provare quale ci sta meglio, ma a occhio direi il 1°.
guanti e gamabli come mai quelli oscuri? io proverei anche quelli di irithill, dan più sull'argento (quelli dei sacerdoti, cavaliere boreale o danzatrice).
dark ero andato a memoria, ma vedendoli bene penso andrò per outrider o danzatrice, più probabile vedrò al momento.
Se riesco a farmi venir la voglia faccio o questo o il personaggio di ghost & goblins (nudo, elmo da cavaliere, lancia e scudo.), ma solo per il pvp scemo.
Pachanga
15-06-2016, 12:37
Ciao Pachanga.
Noi eravamo sotto chat vocale via discord, e poi per vederci usavamo la pass (hwup ieri) e funzionava perfettamente, senza pass mi sa che è difficile vedersi perché magari abbiamo sl diversi, ther sta sui 130 mi pare e io sui 180 senza pass non ci si sarebbe mai beccati.
La prossima volta metti la pass e ci divertiamo un poco tutti insieme dai. :)
Purtroppo ieri non vedevo nessun segno da nessuna parte,non solo i vostri da Sulyvahn,quindi poi ho rinunciato...:fagiano:
In ogni caso ancora grazie mille!:)
Alla prossima mi organizzo meglio...:D
wolverine
15-06-2016, 17:14
Vai a capire....
Se stasera vuoi riprovare ci sono, usando il sistema citato da Menne. :)
wolverine
15-06-2016, 17:15
Domanda noob: per droppare il mimic ci avete messo molto? :help:
il menne
15-06-2016, 17:35
Il simbolo dell'avarizia? Io l'ho droppato a ng al mimic della prigione di irythill quello vicino alla cella di karla.... ho avuto :ciapet: mi sa. :)
va a :ciapet: , con un paio di pg droppato subito, altri invece non l'hanno visto manco in 3 giri.
cmq dovrebbe darlo al 100% dopo aver seccato l'ultimo mimic, il guaio è che non succede sempre, bug o altro.
Se stasera vuoi riprovare ci sono, usando il sistema citato da Menne. :)
Se la donna non rompe volentieri_:)
wolverine
15-06-2016, 18:24
Il simbolo dell'avarizia? Io l'ho droppato a ng al mimic della prigione di irythill quello vicino alla cella di karla.... ho avuto :ciapet: mi sa. :)
Provo lì anch'io con anello del serpente oro +1 e qualche moneta arrugginita, sperando anche nel fattore C +1 :D
Provo lì anch'io con anello del serpente oro +1 e qualche moneta arrugginita, sperando anche nel fattore C +1 :D
Sì però non ammazzarli, prova con i talismani!
wolverine
15-06-2016, 18:56
Sì però non ammazzarli, prova con i talismani!
Ok, li drogo coi talismani! :D
Va molto a fattore Q. Io ne ho beccati addirittura tre in una run!
A proposito, ne vuoi uno?
quindi vi trovate prima della zona di sullyvan il mago da strapazzo ?
qualcuno mi riscrive la password del gruppo ? sto giro me la segno da qualche parte :(
La PW è "ds3hwup", tutto minuscolo.
La PW è "ds3hwup", tutto minuscolo.
l'ho appena verificato di persona :D primo pvp con un utente di hwu .. e il buon Lateo mi ha accolto come si deve :cry: :D massacrandomi più e più volte :D :D
Solo questione di allenamento... vedrai che, con un po' di pratica, riuscirai a lisciarmi il pelo per benino :asd:
GG comunque! :D
wolverine
15-06-2016, 23:23
l'ho appena verificato di persona :D primo pvp con un utente di hwu .. e il buon Lateo mi ha accolto come si deve :cry: :D massacrandomi più e più volte :D :D
Quella è la cerimonia di benvenuto.. :D :asd:
wolverine
15-06-2016, 23:25
Va molto a fattore Q. Io ne ho beccati addirittura tre in una run!
A proposito, ne vuoi uno?
Grazie ancora! :mano:
Dopo però ho provato a narcotizzare due mimic diversi droppando due simboli della liquirizia.. :D :)
grazie a Lateo ho sconfitto la danzatrice con solaire e recuperata la spada del sole!!!
con questo pg sto giocando solo per fare anime, potenziarlo, e prenere titaniti e stop!
niente patti, niente armi particolare, voglio cooperare e farmi invadere e difendere gli innocenti:D :D
barbara67
16-06-2016, 05:44
Settimana prossima dovrei esserci anche io la sera ......
E' un po che non prendo mazzate come si deve .... :D
P.s. Per Discord come funziona basta registrarsi, o devo fare anche altro.
nicola5154
16-06-2016, 06:41
grazie a Lateo ho sconfitto la danzatrice con solaire e recuperata la spada del sole!!!
con questo pg sto giocando solo per fare anime, potenziarlo, e prenere titaniti e stop!
niente patti, niente armi particolare, voglio cooperare e farmi invadere e difendere gli innocenti:D :D
Sono al picco del drago. Livello 105..,quasi finito Solaire.
Bellissimo.
La spada del sole a +5 è devastante
il menne
16-06-2016, 07:20
Settimana prossima dovrei esserci anche io la sera ......
E' un po che non prendo mazzate come si deve .... :D
P.s. Per Discord come funziona basta registrarsi, o devo fare anche altro.
Discord? Ci si deve registrare e va installato, poi io risposi all'invito che c'era nel link che fu postato qui per il gruppo di ds3, che resta nei bookmark dell'applicazione. Poi è tutto molto semplice, e funziona davvero bene. :)
Ps: ieri ho ottenuto l'achieve delle infusioni, vabbè, c'erano due o tre tipi che non avevo mai fatto.
Quindi a sto punto mi mancan solo gli achieve "maestro" ottenendo tutte le piro/miracoli/stregonerie/anelli e le due nascoste che sono i due finali mancanti oiltre a quello dei gesti che devo completare a ng++ per i gesti ei due npc che si evocano che interferiscono con la quest di sirris se no.
Mi mancano ancora 12 vertebre per arrivare a 30.... per questo è facile basta vincere in pvp come spirito folle. ( in genere vado come oscuro ma il patto di rosaria l'ho maxato a ng e ho lingue da vendere )
Il problema sono gli altri patti che danno pergamene.... mi pare farron e Aldrich e luna oscura.... ma andiamo per gradi....
Dove caspita si farma l'erba-lama? Col patto non mi chiamano mai.... :cry: ( vabbè a sl 180 è normale ma accadeva anche a sl 20 nei primi giorni di lancio del gioco....) ( se non sbaglio ti dà un anello ) questa è la cosa più noiosa .... farmare le reward per i patti che non funzionano normalmente.... mi rifornirò di monete dal buon Patches e via con il simbolo dell'avarizia, stasera, ma mi sa che ci vorranno ore .... se non più sedute in vari giorni.... :(
Ho tenuto come ultime ste cose brigose, o meglio, ubernoiose, ma ora i nodi vengono al pettine... :asd:
nicola5154
16-06-2016, 07:35
Discord? Ci si deve registrare e va installato, poi io risposi all'invito che c'era nel link che fu postato qui per il gruppo di ds3, che resta nei bookmark dell'applicazione. Poi è tutto molto semplice, e funziona davvero bene. :)
Ps: ieri ho ottenuto l'achieve delle infusioni, vabbè, c'erano due o tre tipi che non avevo mai fatto.
Quindi a sto punto mi mancan solo gli achieve "maestro" ottenendo tutte le piro/miracoli/stregonerie/anelli e le due nascoste che sono i due finali mancanti oiltre a quello dei gesti che devo completare a ng++ per i gesti ei due npc che si evocano che interferiscono con la quest di sirris se no.
Mi mancano ancora 12 vertebre per arrivare a 30.... per questo è facile basta vincere in pvp come spirito folle. ( in genere vado come oscuro ma il patto di rosaria l'ho maxato a ng e ho lingue da vendere )
Il problema sono gli altri patti che danno pergamene.... mi pare farron e Aldrich e luna oscura.... ma andiamo per gradi....
Dove caspita si farma l'erba-lama? Col patto non mi chiamano mai.... :cry: ( vabbè a sl 180 è normale ma accadeva anche a sl 20 nei primi giorni di lancio del gioco....) ( se non sbaglio ti dà un anello ) questa è la cosa più noiosa .... farmare le reward per i patti che non funzionano normalmente.... mi rifornirò di monete dal buon Patches e via con il simbolo dell'avarizia, stasera, ma mi sa che ci vorranno ore .... se non più sedute in vari giorni.... :(
Ho tenuto come ultime ste cose brigose, o meglio, ubernoiose, ma ora i nodi vengono al pettine... :asd:
ci sono 2 posti comodi per farmare le erba lame.
1: falò keep ruins (3 Ghru che sono subito li)
2: falò sempre di farron (non ricordo il nome), quello prima del boss. Anche li 3 Ghru.
e pazienza, molta.
nicola5154
16-06-2016, 07:37
IMHO, miglior SET dell' intero gioco
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Drakeblood+Armor+Set
ci sono 2 posti comodi per farmare le erba lame.
1: falò keep ruins (3 Ghru che sono subito li)
2: falò sempre di farron (non ricordo il nome), quello prima del boss. Anche li 3 Ghru.
e pazienza, molta.
Per il secondo, decisamente meglio partire direttamente dal falò del boss, te ne trovi due prendibili singolarmente di spalle ed altri due facili girando subito a sinistra.
Sicuramente il più veloce è il primo, ma è anche più "tosto", molto facile da piromante con le fireballs.
Quella è la cerimonia di benvenuto.. :D :asd:
Si, la cerimonia di Lateo e la "maga debole" :P
Coomunque, una delle cose più divertenti di Discord e delle chat audio in generale è sentire dialetti ed imprecazioni, io mi ci taglio dalle risate :P.
EDIT: sempre cercando cosplay pg con la lancia (che voglio riuscire a far girare diamine), e qui beelzebub mi capirà...
Link (http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Lothric+Knight+Long+Spear)
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/file/Dark-Souls-3/lothric_knight_long_spear.png
La lancia della bestia ragazzi.
nicola5154
16-06-2016, 07:59
Per il secondo, decisamente meglio partire direttamente dal falò del boss, te ne trovi due prendibili singolarmente di spalle ed altri due facili girando subito a sinistra.
Sicuramente il più veloce è il primo, ma è anche più "tosto", molto facile da piromante con le fireballs.
Coomunque, una delle cose più divertenti di Discord e delle chat audio in generale è sentire dialetti ed imprecazioni, io mi ci taglio dalle risate :P.
EDIT: sempre cercando cosplay pg con la lancia (che voglio riuscire a far girare diamine), e qui beelzebub mi capirà...
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/file/Dark-Souls-3/lothric_knight_long_spear.png
che bestia?
Beelzebub
16-06-2016, 08:00
Cavolo, è uguale!!!!! Con i capelli del Nameless King si può fare il cosplay di Ushio! :asd:
Cavolo, è uguale!!!!! Con i capelli del Nameless King si può fare il cosplay di Ushio! :asd:
Fossero stati arancioni col parruccone veniva fuori Tora sputato :P.
Beelzebub
16-06-2016, 08:31
Fossero stati arancioni col parruccone veniva fuori Tora sputato :P.
Per Tora però serviva anche qualcosa che modificasse il fisico... :D
Comunque si può fare un bel cosplay secondo me: elmo del Nameless, torso nudo, pantaloni da straccione, niente guanti, lancia di Lothric con resina fulmine.
Grazie ancora! :mano:
Dopo però ho provato a narcotizzare due mimic diversi droppando due simboli della liquirizia.. :D :)
Le coincidenze... :asd:
È stato un piacere. Lodiamo il Sole :asd: \O/
Io ho usato il Simbolo, l'Anello d'Oro del Serpente, il Sage's Rapier e le Monete Arrugginite. Ho dovuto buttare ore della mia vita in questa demenza solo perché il patto è buggato, ma alla fine ce l'ho fatta. Falò di Keep Ruins, dove ci sono i 3 Ghru subito fuori.
LOL :asd:
Vero, è molto divertente sentire in viva voce gli accenti e le espressioni più disparate!
che bestia?
Penso si riferiscano ad Ushio & Tora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.