View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
MietitoreDAnime
12-05-2016, 11:03
Sono un deficiente :doh: Io ero convinto che:
l'altro segno d'evocazione fosse ad Anor Londo. Ho girato mezz'ora a cercarlo li, tra l'altro facendomi infinocchiare da un cavaliere d'argento che mi ha buttato nel vuoto con un attacco e perdendoci la brace
Sono stato buttato anche io giù da un cavaliere d'argento, che rabbia!!!
Domande sul farming degli oggetti dei patti. Farlo senza l'anello d'oro del serpente è fattibile? L'effetto delle monete arrugginite continua anche se mi riposo al falò oppure appena mi riposo ne devo utilizzare un'altra? Oltre all'anello e al simbolo di avarizia (che non ho trovato) c'è qualche altro oggetto che aumenta la fortuna?
Per il pvp, ricordate che appena evocati appaiono informazioni preziose, come il numero di persone già presenti o il nome dell' host effettivo (utile se sono più di uno ed usano tutti l' anello che maschera).
Domande sul farming degli oggetti dei patti. Farlo senza l'anello d'oro del serpente è fattibile? L'effetto delle monete arrugginite continua anche se mi riposo al falò oppure appena mi riposo ne devo utilizzare un'altra? Oltre all'anello e al simbolo di avarizia (che non ho trovato) c'è qualche altro oggetto che aumenta la fortuna?
C' è anche la rapier che si può fare con l' anima del crystal sage che aumenta la percentuale, e si può sempre respeccare a fortuna più alta per fare il farming. per la moneta non so se passando al falò si azeri, prova ad usarne una senza altri oggetti e vedi se il simboletto in alto rimane.
la moneta resta pure sedendosi al falò, ma non dura molto cmq, basti vedere la stat "scoperta oggetti" che varia, cmq farmare gli item dei patti è già rompibolas di per sé, quindi conviene farlo con la più alta scoperta oggetti possibile.
non so se incida anche il nr di run, perché a ng++ il drop mi sembra esser aumentato, in generale intendo (contate però che i nemici diventano più ostici da tirar giù).
nicola5154
12-05-2016, 11:25
non ci provare neanche senza anello.
Vai così:
-Testa del mimic
-Anello serpente d'oro
-Stocco di Cristallo Mano SX
-Moneta ogni 120 secondi.
-Pazienza
-Bestemmie (o comunque imprecazioni varie)
Che devi farmare?
barbara67
12-05-2016, 11:28
fidarsi è bene, non farlo è meglio!
cerco sempre di tenere tutti sott'occhio quando possibile.
certo però su evocazione è proprio da malafede.
Infatti adesso l' inchino lo faccio ma tenendo sotto controllo tutti ..... :)
@ Mietitore se devi farmare tutti i patti secondo me non ti passa più .....
Medaglioni del Sole aiuta contro i boss hai due ritorni la Medaglia del Sole e anime da investire ....
Lingue Pallide, fai prima a farle facendo pvp all' arena così come le vertebre.
MietitoreDAnime
12-05-2016, 11:30
Vai così:
-Testa del mimic
-Anello serpente d'oro
-Pazienza
Che devi farmare?
Tutto tranne i medaglioni del sole. Ma penso che rimando a fine run, al momento non ho niente a parte le monete. La testa del mimic non l'ho trovata ancora e con l'anima del saggio di cristallo ci ho preso l'incantesimo.
Beelzebub
12-05-2016, 11:33
Vai così:
-Testa del mimic
-Anello serpente d'oro
-Pazienza
Che devi farmare?
Sarò superficiale e drastico, ma piuttosto che mettermi a farmare stile Diablo 3 in Dark Souls mi sparo in bocca... :stordita:
Tutto tranne i medaglioni del sole. Ma penso che rimando a fine run, al momento non ho niente a parte le monete. La testa del mimic non l'ho trovata ancora e con l'anima del saggio di cristallo ci ho preso l'incantesimo.
Mi pare di averne trovate due di teste del mimic:D
Se è così e se vuoi te ne droppo una! Basta evocarsi e via
Sarò superficiale e drastico, ma piuttosto che mettermi a farmare stile Diablo 3 in Dark Souls mi sparo in bocca... :stordita:
nah, in diablo 3 il farming è infinito, qua arrivi moribondo ma 'na volta fatto, hai finito.
poi se fatti giocando in pvp/coop tanto meglio, ti ci diverti pure, magari con qualche amico gli si fa in poco tempo, ma non essendo stato il mio caso :muro: non posso confermare.
MietitoreDAnime
12-05-2016, 11:40
Oh si, grazie mille, aggiungimi su steam, il link al profilo è in firma. In serata dovrei riuscire a giocare, appena riesco ad arrivare ad un falò magari ti contatto e facciamo lo scambio. Io sono SL 85, ce la facciamo con i range?
mettendo una password in comune puoi chiamnare chiunque.
paolob79
12-05-2016, 11:52
Infatti io praticamente ci ho gia rinunciato... ieri in un ora ho trovato 1 sola cosa che mi interessava ed ho avanzato di 3 livelli a furia di provarci... ed ogni livello oramai sono più di 220.000 anime..
Oh si, grazie mille, aggiungimi su steam, il link al profilo è in firma. In serata dovrei riuscire a giocare, appena riesco ad arrivare ad un falò magari ti contatto e facciamo lo scambio. Io sono SL 85, ce la facciamo con i range?
Ok andata! Verso le 17.30 sono a casa ,ti aggiungo e controllo di avere la testa:) tu quando sei online scrivimi!
nicola5154
12-05-2016, 12:15
eh lo so.. infatti è una cosa "facoltativa", se non vuoi ottenere i trofei puoi anche saltarla, anche se il reward di alcuni patti è carino.
io, in totale, a farmare tutti i patti, ci ho messo circa 15 ore
eh lo so.. infatti è una cosa "facoltativa", se non vuoi ottenere i trofei puoi anche saltarla, anche se il reward di alcuni patti è carino.
Per fortuna tranne farron e i blu li ho quasi fatti tutti online, dato che mi sono infognato con le invasioni e il pvp:sofico:
Oh si, grazie mille, aggiungimi su steam, il link al profilo è in firma. In serata dovrei riuscire a giocare, appena riesco ad arrivare ad un falò magari ti contatto e facciamo lo scambio. Io sono SL 85, ce la facciamo con i range?Se hai bisogno, ci sono anch'io. Comunque, per i patti d'invasione (Blades, Farron e Aldrich) bisognerebbe provare con qualcuno che non ha ancora ucciso i propri Boss (io li ho segati tutti e sono ancora a NG).
Stavo pensando d'iniziare l'NG+ stasera, ed eventualmente aiutare chi di voi ha bisogno degli oggetti di quei patti...
Sei stato velocissimo! Io nemmeno con Item Discovery a 450 sono riuscito a beccare più di due oggetti in un'ora...
Ma a From si sono bevuti il cervello?
Sei stato velocissimo! Io nemmeno con Item Discovery a 450 sono riuscito a beccare più di due oggetti in un'ora...
In Demon's Souls hanno fatto di peggio... ho impiegato giorni (interi) a farmare una singola pure bladestone (pietralama pura) che mi serviva per ottenere un trofeo.
Infatti l'ho subito duplicata tramite glitch e le copie extra le tengo pronte per darle a chi ne avrà bisogno.
nicola5154
12-05-2016, 12:46
Se hai bisogno, ci sono anch'io. Comunque, per i patti d'invasione (Blades, Farron e Aldrich) bisognerebbe provare con qualcuno che non ha ancora ucciso i propri Boss (io li ho segati tutti e sono ancora a NG).
Stavo pensando d'iniziare l'NG+ stasera, ed eventualmente aiutare chi di voi ha bisogno degli oggetti di quei patti...
si vede che non hai giocato a Demon's Souls :D :D :D :D
nicola5154
12-05-2016, 12:48
In Demon's Souls hanno fatto di peggio... ho impiegato giorni (interi) a farmare una singola pure bladestone (pietralama pura) che mi serviva per ottenere un trofeo.
Infatti l'ho subito duplicata tramite glitch e le copie extra le tengo pronte per darle a chi ne avrà bisogno.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
paolob79
12-05-2016, 12:55
Io ho bisogno e ne darei.. purtroppo sto su PS4...
Ma questi oggetti si possono "cedere" tra pg ?
Dark_Lord
12-05-2016, 12:58
Con tutto quel pc che ti ritrovi in firma l'hai preso per ps4? fail :asd:
nicola5154
12-05-2016, 12:58
no...altrimenti avremo già risolto.
:(
Se hai bisogno, ci sono anch'io. Comunque, per i patti d'invasione (Blades, Farron e Aldrich) bisognerebbe provare con qualcuno che non ha ancora ucciso i propri Boss (io li ho segati tutti e sono ancora a NG).
S intanto mi vuoi aiutare a finire rosaria e mound stasera ti scrocco volentieri :p ...
paolob79
12-05-2016, 12:59
no...altrimenti avremo già risolto.
:(
mmm allora mi hanno consigliato male nel 3d dedicato a ps4/xbox :p
Ma per ottenere il trofeo definitivo hai farmato fino alla morte o hai giocato in PvP?
Tra l'altro, sei stato velocissimo pure tu!
Su Demon's si possono cedere gli oggetti dei Patti?
si vede che non hai giocato a Demon's Souls :D :D :D :D
No, purtroppo non ho giocato a Demon's, ma se mi faranno un Remaster per PS4, la comprerò, così finalmente proverò anche Bloodborne!
Purtroppo no... Io e Barbara abbiamo provato, ma gli oggetti dei Patti, tipo Vertebre, Lingue e via dicendo, non sono cedibili :(
S intanto mi vuoi aiutare a finire rosaria e mound stasera ti scrocco volentieri :p ...
Scrocca pure :asd:
:asd:
paolob79
12-05-2016, 13:01
Hahahah hai ragione ma alcune comodità sono uniche :D
Ma lo prenderò pure per pc... ma mi sta venendo in mente a sto punto di farmelo anticipatamente cosi da poter giocarmelo con voi... boh...
Scusate ma poi voi usate qualche cosa per poter stare in chat o vi trovate direttamente online su steam e via ?
Dark_Lord
12-05-2016, 13:04
Hahahah hai ragione ma alcune comodità sono uniche :D
Ma lo prenderò pure per pc... ma mi sta venendo in mente a sto punto di farmelo anticipatamente cosi da poter giocarmelo con voi... boh...
Io mi sono preso il joypad della Xbox One, con adattatore wireless e battery pack ricaricabile, per giocarci su pc, uno dei migliori acquisti che potevo fare :cool:
paolob79
12-05-2016, 13:06
Io mi sono preso il joypad della Xbox One, con adattatore wireless e battery pack ricaricabile, per giocarci su pc, uno dei migliori acquisti che potevo fare :cool:
Beh quello è già attaccato al pc...
Però del pc mi ha sempre frenato che alla fine non potendo fare gruppi di chat (almeno finche l'ho sfruttato come si deve in gaming) non potevo stare sempre con gli amici.. poi non so.. ai tempi di battlefield 4 invece avevamo una stanza su ts tutta nostra.. qui vi siete organizzati in qualche modo ?
Tralaltro se non ricordo male, mo pure la ps4 ha l' online ad abbonamento nevvero?
paolob79
12-05-2016, 13:14
Tralaltro se non ricordo male, mo pure la ps4 ha l' online ad abbonamento nevvero?
Tutto a pagamento.. io ho tutto "purtroppo".. xboxone.. ps4.. wiiu ... in effetti ora però di sconti su ds3 per pc non ne vedo...
Scusate ma poi voi usate qualche cosa per poter stare in chat o vi trovate direttamente online su steam e via ?
Finora coi ragazzi del Thread ho sempre usato la chat dell'Overlay di Steam...
il menne
12-05-2016, 13:21
Per ora resiste solo per la ps3 l'online gratis, e non in tutti i casi.
Per la 4 per giocare online ci vuole il plus.
MietitoreDAnime
12-05-2016, 13:22
Io se servono posso cedere i medaglioni del sole, ne devo avere sicuramente più di 70
Dark_Lord
12-05-2016, 13:22
Finora coi ragazzi del Thread ho sempre usato la chat dell'Overlay di Steam...
Sì, quella è comoda, la usavamo per fare chat vocali di gruppo già nel lontano 2008 con left 4 dead
il menne
12-05-2016, 13:25
Per le vertebre io sto facendo così: appena vedo un segno viola lo evoco e visto che in genere nel pvp 1vs1 ho prevalenza di vittorie, qualcuna ne ho fatta.
Ho visto anche che potrei offrirle giù all'altare.... Ma non ho l'item del patto. Quindi se le offro non vado avanti nel ranking, giusto? Ma perché posso offrirle? Bug ? Ovviamente non ho provato.
Livellare costa troppo a ng, appena ho spolverato gli item e quest rimaste indietro possibili passo a ng+ .... Mi mancano tra l'altro ancora qualche frammento di estus e qualche potenziamento shrine. Se uno passa a ng+ senza averli maxati poi deve ritrovare proprio i mancanti o ritrova e maxa con quelli già presi a ng?
Poi, il segno oscuro e quindi vacuità si può riprendere in ng+ o ormai che l'ho risanato è perso?
Io se servono posso cedere i medaglioni del sole, ne devo avere sicuramente più di 70
Gli oggetti dei Patti non si possono cedere :(
Sì, quella è comoda, la usavamo per fare chat vocali di gruppo già nel lontano 2008 con left 4 dead
Io uso Autohotkey, e mi dà risultati comici quando scrivo... ma è effettivamente molto comoda, tranne quando si tenta di scrivere durante un'invasione in corso :asd:
Per le vertebre io sto facendo così: appena vedo un segno viola lo evoco e visto che in genere nel pvp 1vs1 ho prevalenza di vittorie, qualcuna ne ho fatta.
Ma prendi la Vertebra dopo averli sconfitti? Io ho evocato alcuni Viola e li ho battuti, ma non ho mai preso alcuna Vertebra!
Ho visto anche che potrei offrirle giù all'altare.... Ma non ho l'item del patto. Quindi se le offro non vado avanti nel ranking, giusto? Ma perché posso offrirle? Bug ? Ovviamente non ho provato.
Credo che tu possa scalare ugualmente anche senza oggetto... d'altronde quando offri la Vertebra, comunque ti dice "Allegiance Deepened".
paolob79
12-05-2016, 13:30
Diavoli tentatori... se mi garantite che ci troviamo online lo prendo pure li... :D
Diavoli tentatori... se mi garantite che ci troviamo online lo prendo pure li... :D
Io ci sono :asd:
barbara67
12-05-2016, 13:36
Gli oggetti dei Patti non si possono cedere :(
Io uso Autohotkey, e mi dà risultati comici quando scrivo... ma è effettivamente molto comoda, tranne quando si tenta di scrivere durante un'invasione in corso :asd:
Ma prendi la Vertebra dopo averli sconfitti? Io ho evocato alcuni Viola e li ho battuti, ma non ho mai preso alcuna Vertebra!
Credo che tu possa scalare ugualmente anche senza oggetto... d'altronde quando offri la Vertebra, comunque ti dice "Allegiance Deepened".
Lateo per prendere le vertebre in pvp, metti il patto dei tumuli, poi vai all' arena e metti il segno per farti evocare sarà di colore viola, se vinci il duello contro chi ti ha evocato ti prendi una vertebra .... :)
L' unica fregatura è che se vieni evocato in un torneo non combattendo contro il signore del mondo anche se vinci niente vertebra.
al microfono non avevo pensato (ho un problema con l' overlay, mi funziona con TUUUTTI i giochi ma non con dark souls, provato pure a riparlarlo ma nulla, mi manca solo di disinstallarlo e reinstallarlo da zero >_>)
EDIT : vero Barbara, avevamo fatto così come prova con te, in caso farmiamo a turno stasera lateA ^^.
@ Barbara: il problema è che io non ho il Vessillo del patto dei Tumuli, perché non l'ho scoperto durante la mia prima run ed ora non posso tornare indietro; e mi pare di aver capito che anche per il Menne sia altrettanto, da cui non capisco come possa ottenere la Vertebra senza indossare il Vessillo del Patto!
nicola5154
12-05-2016, 13:38
Comunque deciso: finito il NG++ inizio nuovo pg... e siccome voglio farmi del male....sarà uno Stregone!
barbara67
12-05-2016, 13:39
Ti fai aggiungere al gruppo di Hardware Upgrade e poi chiedi un po di amicizie e sei a posto ..... :)
Vedi quando uno si collega, il buon Lateo ieri sera verso le 23/23,30 stava giocando .....
il menne
12-05-2016, 13:40
A me pare che per ora il drop vittoria contro spirito viola evocato da me sia stato sempre la vertebra.... Il problema è che trovo pochi segni viola. Ne trovo di più rossi. Fortuna o drop fisso? Ne avrò fatte una decina così. Ora non mi ricordo se in qualche caso non me l'ha data. Ma mi pare di averla sempre presa. Ma magari mi ricordo male. Certo è che ne ho prese diverse.
barbara67
12-05-2016, 13:40
@ Barbara: il problema è che io non ho il Vessillo del patto dei Tumuli, perché non l'ho scoperto durante la mia prima run ed ora non posso tornare indietro; e mi pare di aver capito che anche per il Menne sia altrettanto, da cui non capisco come possa ottenere la Vertebra senza indossare il Vessillo del Patto!
Sono rincoglionito ..... :D
Sono stato propio io a dirti che oramai non si poteva aderire fino a Ng+
Ma per ottenere il trofeo definitivo hai farmato fino alla morte o hai giocato in PvP?
Tra l'altro, sei stato velocissimo pure tu!
Ho farmato giusto 4 o 5 proof of concord kept e un paio di swordgrass, il resto tutto online... per fortuna.
Su Demon's si possono cedere gli oggetti dei Patti?
Non ci sono i patti, ma tra i trofei che si ottengono per il massimo potenziamento di ogni possibile percorso di un'arma ce n'è uno che richiede di farmare un materiale con un droprate da incubo. :(
il menne
12-05-2016, 13:43
Certo. Se gli orari son compatibili qui siamo in tanti. Se possibile si organizzeranno belle fight arena tra noi :) o ci si aiuta a vicenda. ;)
nicola5154
12-05-2016, 13:46
Ho farmato giusto 4 o 5 proof of concord kept e un paio di swordgrass, il resto tutto online... per fortuna.
Non ci sono i patti, ma tra i trofei che si ottengono per il massimo potenziamento di ogni possibile percorso di un'arma ce n'è uno che richiede di farmare un materiale con un droprate da incubo. :(
le stime era no del 0,2%:muro:
barbara67
12-05-2016, 13:52
Tra l' altro saresti il 69 membro (bel numero .... )
http://steamcommunity.com/groups/hwuds2#members
le stime era no del 0,2%:muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Felice di essermi lasciato alle spalle quei giorni bui. :D
nicola5154
12-05-2016, 14:00
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Felice di essermi lasciato alle spalle quei giorni bui. :D
pure io :D :D :D
paolob79
12-05-2016, 14:00
Ti fai aggiungere al gruppo di Hardware Upgrade e poi chiedi un po di amicizie e sei a posto ..... :)
Vedi quando uno si collega, il buon Lateo ieri sera verso le 23/23,30 stava giocando .....
Ci sono gia ;) azz no mi sa ch enon ci sono più.... invitami :-p
Era per non finire a giocare da solo su pc avendo gia su ps4 un gruppetto di amici ;)
A me pare che per ora il drop vittoria contro spirito viola evocato da me sia stato sempre la vertebra.... Il problema è che trovo pochi segni viola. Ne trovo di più rossi. Fortuna o drop fisso? Ne avrò fatte una decina così. Ora non mi ricordo se in qualche caso non me l'ha data. Ma mi pare di averla sempre presa. Ma magari mi ricordo male. Certo è che ne ho prese diverse.
Magari sbaglio io, ma penso che ti ricordi male, perché ho evocato molti Viola, ma non ho mai preso Vertebre da loro! Ribadisco comunque di non possedere il Vessillo dei Tumuli... ma nemmeno tu, se non ho capito male.
Sono rincoglionito ..... :D
Sono stato propio io a dirti che oramai non si poteva aderire fino a Ng+
A NG+ ci rifaremo!
Le mie congratulazioni, allora!
Si vede che a From amano le pratiche sado-maso...
Tra l' altro saresti il 69 membro (bel numero .... )
http://steamcommunity.com/groups/hwuds2#members
Perdona la domanda da nabbo, ma dove si vede il numero?
Era per non finire a giocare da solo su pc avendo gia su ps4 un gruppetto di amici ;)
L'invito lo può fare solo il "moderatore" / creatore del Gruppo?
il menne
12-05-2016, 14:16
L'invito può farlo chiunque faccia parte del gruppo.
Ps. Neppure io ho il simbolo del patto.
Magari mi ricordo male, tra le miriadi di scontri che ho fatto contro invasori vari o evocando o invadendo o in coop.... Di si uro ieri però almeno tre vertebre le ho presi così. Boh.
nicola5154
12-05-2016, 14:16
Magari sbaglio io, ma penso che ti ricordi male, perché ho evocato molti Viola, ma non ho mai preso Vertebre da loro! Ribadisco comunque di non possedere il Vessillo dei Tumuli... ma nemmeno tu, se non ho capito male.
A NG+ ci rifaremo!
la vertebra si ottiene facendosi evocare con il segno rosso ed equippando il patto dei tumoli.
Ovviamente uccidendo chi ci evoca.
il menne
12-05-2016, 14:17
Ti ho mandato l'invito. :)
il menne
12-05-2016, 14:19
la vertebra si ottiene facendosi evocare con il segno rosso ed equippando il patto dei tumoli.
Sì certo come la lingua quando di invadere vince come darkwraith. Solo che io sto patto non c'è l'ho e le ho prese uccidendo mi pare spiriti viola. Boh evidentemente a volte è un casual drop.
barbara67
12-05-2016, 14:23
A NG+ ci rifaremo!
In panoramica :
http://steamcommunity.com/groups/hwuds2#
paolob79
12-05-2016, 14:25
Ti ho mandato l'invito. :)
Sono il 69 :-p
Ora cerco qualche offerta poi parto anche qui... non vedo l'ora di rigiocarlo a 2560*1440 :D
Sì certo come la lingua quando di invadere vince come darkwraith. Solo che io sto patto non c'è l'ho e le ho prese uccidendo mi pare spiriti viola. Boh evidentemente a volte è un casual drop.
Appunto, né io né lui abbiamo il Vessillo, e infatti io non ho mai beccato Vertebre dagli invasori Viola... vabbeh, non importa :)
In panoramica :
http://steamcommunity.com/groups/hwuds2#
Continuo a non vederlo, ma pazienza :asd:
itachi23
12-05-2016, 14:34
Ma c'è qualcosa per migliorare un po' la magia? ho fatto una corsa alla capitale profanata per recuperare il bastone di logan, sperando che fosse un po' meglio di quello normale e incredibile....potenziati entrambi a +4 con 35 di int, nonostante quello di logan scali s e DICO S su int mi fa meno danni del bastone base da stregone...
vi prego ditemi che mi sto sbagliando e che sono io che mi confondo, altrimenti credo che la run da stregone la abbandonerò ed abbandonerò anche ds3 con mio grande dispiacere...la cosa che mi fa più rabbia è che se è davvero così tutti useranno sempre lo stesso stile di combattimento e quindi troverò sempre e solo pvp di spam r1
barbara67
12-05-2016, 14:42
Appunto, né io né lui abbiamo il Vessillo, e infatti io non ho mai beccato Vertebre dagli invasori Viola... vabbeh, non importa :)
Continuo a non vederlo, ma pazienza :asd:
:boh:
A destra non vedi 69 mebri 4 in gioco 12 online ....
Pachanga
12-05-2016, 14:43
Ieri sera era tardi e volevo finire la run in ng+...
Ho evocato un pg agli archivi per fare in fretta con i 2 principi (pg shottato subito, quindi mi sono dovuto fare il boss con hp +50% da solo).
Ad ogni modo, questo pg era uno stregone... Ai mob prima di entrare da boss, quelli che stanno sulle scale, castava magie e gli faceva circa 1300 di danno, a colpo...non male!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quella per me è la vera prima parte dello scontro con il Boss...
Imparare a rushare per raggiungere la nebbia senza consumare neanche una Estus è un'impresa...:D
...grasso ma bello :asd:
Io ieri sera ho farmato per un'ora per i Proof Of A Concord Kept, e ne ho beccati solamente due con Item Discovery a 449 :cry:
Io ho provato a fare come te (99 in Luck), e pur usando la Testa del Mimic, l'anello del Serpente Dorato, la Spada dei Saggi (Sage's Rapier) e la Moneta Arrugginita per un totale di 449 Item Discovery, ho beccato 2 Proof e ben zero Vertebre in più di un'ora di farming selvaggio :(
Io,anche se ho equipaggiato già che c'ero Anello d'Oro del Serpente e Stocco di Cristallo,ho farmato per avere 1.000.000 di anime per livellare un po' di Forza,per poter equipaggiare così uno scudo con grande Stabiltà e vedere se,anche negli scontri con i Boss,questo possa fare la differenza.
Ho trovato un posto in cui,come detto in un paio d'ore,si può raggiungere quel quantitativo di anime senza morire nemmeno una volta...
Poi,con il Frammento della Spada a Spirale,si torna al Falo' in un attimo ed in questo modo i tempi di farming vengono ulteriormente ridotti.
Molto utile anche nel caso(e tu sai bene purtroppo cosa intendo :D )si voglia risanarsi dalla vacuità anche se il prezzo da pagare fosse molto alto...
Per quanto riguarda la testa del Mimic:10 punti hp al secondo che vanno giù(8 se equipaggi l'anello giusto)...
Come ti regoli?
Sei colto dal panico quando non riesci a curarti in tempo dopo aver subito un attacco tosto dai mob?:stordita: :D
Avrei affrontato quella parte ieri sera (ieri dopo cena stavo iniziando gli archivi). Poi però dopo i primi due mob fatti fuori vengo invaso; dubito fosse una programmata del gioco dato che l'invasore si chiamava "Anne Frank".
Lo malmeno 3-4 volte; nel senso che lo porto sempre ad un passo dalla morte; poi ogni volta si allontanava e si curava in un nanosecondo, mentre io ero a corto di energia (ed in effetti si: la cura con le estus è decisamente troppo veloce). Tra l'altro l'ho affrontato con la Dragonslayer Greataxe che avevo appena preso, arma decisamente interessante.
Poi come al solito, tra la fretta ed il fastidio di essere invaso quando NON voglio essere invaso faccio la solita finaccia (gestione errata dell'energia, la esaurisco, mi sbilancia ed a quel punto fa un attacco critico che mi porta quasi alla morte).
A quel punto la voglia di giocare è scesa a zero, ho spento il PC e mi sono messo a guardare Breaking Bad :asd:
Oggi dovrei affrontare gli archivi per bene, non so se arriverò a quel boss perché come per le altre zone in questa seconda run sto spulciando dappertutto, e gli archivi sono abbastanza intricati.
Comunque:
Fatto ieri Dragonslayer Armour. Tutto andato abbastanza bene, dopo un primo tentativo per prendere le misure e ricordare i suoi attacchi, alla seconda prova l'ho fatto fuori. I suoi attacchi elettrici un poco fanno danno, ma è tutto gestibile senza grossi problemi; ovviamente sempre con lo scudo alzato.
Tra l'altro mi interessava da prendere con la sua anima SIA lo scudo (che guardacaso è altamente resistente all'elettrico) SIA l'arma. Alla fine ho preso la seconda; era uno dei miei obiettivi per i set d'utilizzo per questa build, e lo scudo pesa quasi quanto quello di Havel, che a sua volta ha una resistenza molto alta all'elettrico. Se non erro, mi sono anche dimenticato di usare l'anello per aumentare la resistenza all'elettricoAnche la Dragonslayer Greataxe l'ho potenziata al massimo, e tra l'altro fa un danno leggermente superiore a quello dell'ascia del cavaliere nero. Altra arma decisamente interessante.
Ottimo!
Se batterai...
...i Fratelli...
senza troppi problemi,cosa che naturalmente ti auguro :tie: ,potremo dire con sicurezza che la tua idea,senz'altro già valida,sia perfetta o quasi per attuare un certo tipo di combat system...;) :)
Per me va bene salvo imprevisti ci sono ..... :)
Anche se non so come sarà il mio pg, sto ancora creandolo, in DS2 avevo trovato la quadratura del cerchio con Nodachi+10 fulmine e Uchigatana+10 sempre fulmine, su DS3 ancora non la ho trovata ....
La Lama del Caos è una gran bella arma, ma la variazione di colpi è limitata e questo ti espone più facilmente al parry, le altre Katane più o meno sono simili mi sa che devo andare su altro.
Provata anch'io da ieri ma effettivamente,anche maxata ed avendo equipaggiato l'Anello che fa recuperare 2 hp al secondo per ovviare al problema di perdita di vita ogni volta che la si usa,non fa danno così esagerato come pensavo,anche se scala S in destrezza...
E non si può infondere...:stordita:
...continuo a non vederlo, ma pazienza :asd:
Guarda qui::)
http://i.imgur.com/PT6nU0Yh.png (http://imgur.com/PT6nU0Y)
barbara67
12-05-2016, 14:51
Imparare a rushare per raggiungere la nebbia senza consumare neanche una Estus è un'impresa...:D
Provata anch'io da ieri ma effettivamente,anche maxata ed avendo equipaggiato l'Anello che fa recuperare 2 hp al secondo per ovviare al problema di perdita di vita ogni volta che la si usa,non fa danno così esagerato come pensavo,anche se scala S in destrezza...
E non si può infondere...:stordita:
Se prendi la scorciatoia non hai bisogno di rushare, sbuchi con l' ascensore già dietro ai mob ..... :)
In questi giorni provo la Uchi, se anche questa non mi soddisfa abbandonerò le Katane (a malincuore)
Ma c'è qualcosa per migliorare un po' la magia? ho fatto una corsa alla capitale profanata per recuperare il bastone di logan, sperando che fosse un po' meglio di quello normale e incredibile....potenziati entrambi a +4 con 35 di int, nonostante quello di logan scali s e DICO S su int mi fa meno danni del bastone base da stregone...
vi prego ditemi che mi sto sbagliando e che sono io che mi confondo, altrimenti credo che la run da stregone la abbandonerò ed abbandonerò anche ds3 con mio grande dispiacere...la cosa che mi fa più rabbia è che se è davvero così tutti useranno sempre lo stesso stile di combattimento e quindi troverò sempre e solo pvp di spam r1
Temo proprio di no... è da diverse pagine che ne stiamo parlando, e l'opinione diffusa è che i maghi abbiano preso una nerfata come non se ne vedevano da eoni :(
:boh:
A destra non vedi 69 mebri 4 in gioco 12 online ....
Sì, il numero totale lo vedo, ma pensavo che si potesse vedere anche il numero progressivo di ogni singolo partecipante in base all'ordine d'ingresso del gruppo. Avevo frainteso: mea culpa!
@ Pachanga: se voglio farmare anime a manetta vado ad Archdragon's Peak con Mendicant's Staff, Mimic, Silver Serpent e Shield Of Want.
Poi, per quanto riguarda la perdita di HP, avendone parecchi in forma braciolata, un Estus ogni tanto e passa la paura!
Ti posso dire che almeno contro di me le katane sono un vero rompimento di scatole; hanno lo stesso raggio se non superiore al mio ma son molto più veloci, e riescono spesso a beccarmi prima di andare in hyperarmour col colpo.
nicola5154
12-05-2016, 15:19
Temo proprio di no... è da diverse pagine che ne stiamo parlando, e l'opinione diffusa è che i maghi abbiano preso una nerfata come non se ne vedevano da eoni :(
Sì, il numero totale lo vedo, ma pensavo che si potesse vedere anche il numero progressivo di ogni singolo partecipante in base all'ordine d'ingresso del gruppo. Avevo frainteso: mea culpa!
@ Pachanga: se voglio farmare anime a manetta vado ad Archdragon's Peak con Mendicant's Staff, Mimic, Silver Serpent e Shield Of Want.
Poi, per quanto riguarda la perdita di HP, avendone parecchi in forma braciolata, un Estus ogni tanto e passa la paura!
vorrei proprio sapere come era equippato il tipo di ieri sera...
Castava di brutto!
Beelzebub
12-05-2016, 15:29
Se prendi la scorciatoia non hai bisogno di rushare, sbuchi con l' ascensore già dietro ai mob ..... :)
Quoto barbara, ascensore e via... anche perchè quella scalinata è un incubo, rusharla è da pazzi! :D :D :D
Doamnda nabba: io finora non ho potenziato le Estus perchè mi sembra di aver capito che
se lo faccio mi perdo il finale vacuo seguendo la quest di Yuria
è così o mi sto complicando la vita per niente? :fagiano:
vorrei proprio sapere come era equippato il tipo di ieri sera...
Castava di brutto!
Vorrei saperlo anch'io!
A meno che non avesse 99 in INT o qualche cheat...
Doamnda nabba: io finora non ho potenziato le Estus perchè mi sembra di aver capito che
Onestamente non avevo mai sentito nulla del genere... secondo me le due cose NON sono correlate.
Therinai
12-05-2016, 15:44
Io non ho provato, ma stando a quando dice THerinai si ..... ;)
Si spacca perché fa danni su tutto, basta andare in giro con sfera del kaos, fuoco oscuro, con rapport puoi impossessarti dei mob, per risparmiare su str e dex un'arma grezza va bene. Le piromanzie inoltre richiedono basse stato di int e fede, con un 20\20 casti tutto mi pare. L'unica area dove si pena è il lago di fuoco, ma basta farla dopo aver trovato karla. La mano della piromanzia ovviamente va maxata il prima possibile.
inviato dal mio castello volante abusivo
nicola5154
12-05-2016, 15:53
Vorrei saperlo anch'io!
Onestamente non avevo mai sentito nulla del genere... secondo me le due cose NON sono correlate.
Cheat impossibile in quanto sono su PS4.
Le stats non so, potrebbe anche starci int a 99, io sono a livello 160 circa...considerando che un caster può non alzare più di tanto vigore e stamina...
non so se sia effettivamente un drop random, ma non credo.
penso invece dipenda se evochi un viola oppure vieni invaso da un viola.
io nel 2° caso ho sempre avuto la vertebra, nel 1° non saprei, forse no.
ad esempio all'inverso, giocando da viola, se evocato mi pare che bisogna seccare per forza l'host per avere la vertebra, se si invade posson essere anche in 4, basta seccare un fantasma e si ottiene la ricompensa.
cmq sta cosa dei patti con simboli equipaggiabili non mi piace troppo, si switcha da uno a l'atlro senza ripersussioni, bah, troppo comodo.
MietitoreDAnime
12-05-2016, 16:25
ad esempio all'inverso, giocando da viola, se evocato mi pare che bisogna seccare per forza l'host per avere la vertebra, se si invade posson essere anche in 4, basta seccare un fantasma e si ottiene la ricompensa.
cmq sta cosa dei patti con simboli equipaggiabili non mi piace troppo, si switcha da uno a l'atlro senza ripersussioni, bah, troppo comodo.
Mi sembra che anche nel secondo si poteva cambiare patto facilmente senza ripercussioni, solo nel primo se abbandonavi il patto ti dimezzava il conteggio degli oggetti consegnati
nicola5154
12-05-2016, 16:27
Mi sembra che anche nel secondo si poteva cambiare patto facilmente senza ripercussioni, solo nel primo se abbandonavi il patto ti dimezzava il conteggio degli oggetti consegnati
si, e poi c'era Shalquoir che era mitico :D :D
Quoto barbara, ascensore e via... anche perchè quella scalinata è un incubo, rusharla è da pazzi! :D :D :D
Mi accodo a lateo, Non sono correlate;) potenzia le estus:D
Therinai
12-05-2016, 17:11
Vorrei saperlo anch'io!
Per me hanno cannato completamente il bilanciamento dei bastoni, dev'essere quello il problema.
1300 danni si fanno con Crystal souls spear, bastone dell'eretico +10, due anelli per potenziare le stregonerie e l'anello che potenzia il danno magico a discapito della difesa.
Il problema è che ciuccia PA a pacchi (tipo 50 e più) ma soprattutto... per assurdo pare che anche bastoni che a rigor di logica dovrebbero essere molto migliori del bastone dell'eretico facciano meno d'anni. La cosa assurda è che il bastone dell'eretico si trova a inizio gioco. Il bastone del saggio (se non sbaglio si trova così) si trova nella fase più avanzata del gioco, richiede scaglie di drago per essere potenziato, nella descrizione dice che potenzia le stregonerie consumando più PA. Testato bastone eretico +9 vs. bastone del saggio +4 (il max è +5) = fa più danno il bastone dell'eretico, questo con int 48. Probabilmente arrivando a livelli elevati di int, tipo almeno 70, il bastone dell saggio comincerebbe a fare più danni, ma mi sembra un po' esagerato arrivare a tanto per una normale run.
Per me c'è qualcosa che non cosa, comunque ora finisco con il campione, poi faccio un giro al picco, poi FINALMENTE inizio il vero gioco :asd:
Ovvero inizierò a testare le build piromante e stregone seriamente e a fare pvp.
Gundyr mi aspetta, comunque ieri ho fatto due tentativi, uno da solo e ho fatto fatica a stargli dietro, poi ho messo il segno e in due è stato troppo facile :D
-V3G3TA-
12-05-2016, 17:16
Ho creato un semplice foglio Excel per tutti i set di Armature, con difese, peso e che valori vengono fuori scegliendo i vari pezzi.
Materiale preso dalla Wiki ovviamente, quindi potrebbe essere manchevole di qualche item.
Vorrei condividerlo ma non me lo fa allegare qui.
Nel caso fatemi sapere, troviamo un modo.
Therinai
12-05-2016, 17:20
Ho creato un semplice foglio Excel per tutti i set di Armature, con difese, peso e che valori vengono fuori scegliendo i vari pezzi.
Materiale preso dalla Wiki ovviamente, quindi potrebbe essere manchevole di qualche item.
Grande Vegeta! Caricalo su qualcosa tipo google drive con un link accessibile a tutti.
-V3G3TA-
12-05-2016, 17:25
Grande Vegeta! Caricalo su qualcosa tipo google drive con un link accessibile a tutti.
Ci provo.
EDIT:
provate qui:
https://drive.google.com/file/d/0B_37RwRAXf-DblRNeXhhczBmQlU/view?usp=sharing
Nel primo foglio potete scegliere i pezzi e valutare la % di peso che viene fuori, ovviamente bisogna impostare la stat relativa (Vitality) e il peso totale delle robe equipaggiate nelle vostre mani (scudi, spade, talismani, etc..).
Poi negli altri fogli si possono controllare le singole stats, ho aggiunto due colonne per vedere che rapporto hanno i vari pezzi in Difesa fisica/Peso e Difesa Elementale/Peso, più alto è il valore più efficace è la difesa relativa rispetto al peso.
Il file è banalissimo (principianti di Excel), sentitevi liberi di downlodarlo e migliorarlo come volete e nel caso lo ripostiamo.
Ho evocato alcune volte dei Viola tramite segno. Quando ho vinto, non ho ricevuto la Vertebra. Probabilmente per ottenerla bisogna far parte del Patto dei Tumulilande oppure essere invasi contro la propria volontà (niente segno).
Meno male che è così, invece :asd:
si, e poi c'era Shalquoir che era mitico :D :D
Concordo... anche se era miticA :asd:
Per me hanno cannato completamente il bilanciamento dei bastoni, dev'essere quello il problema.
Indubbiamente sì. Ma con il Bastone Dell'Eretico (Heretic Staff) io non ho mai fatto 1.300 di danno con Crystal Soul Spear, nemmeno col buff, anelli (entrambi), INT a 50 e Corona di Dusk.
il menne
12-05-2016, 17:48
La cosa l'è strana, perché io i boss li ho seccati tutti nella mia run e quindi nessuno mi può invadere, eppure ho una decina di vertebre, e sono più che sicuro che ieri almeno tre me le hanno droppate spiriti viola evocati.... boooooh ... va detto che avevo su il patto (buggato) delle sentinelle blu....:confused:
Ho evocato alcune volte dei Viola tramite segno. Quando ho vinto, non ho ricevuto la Vertebra. Probabilmente per ottenerla bisogna far parte del Patto dei Tumulilande oppure essere invasi contro la propria volontà (niente segno).
Meno male che è così, invece :asd:
è proprio quel che intendevo, segno no, invasione si.
questione patti invece, mica tanto, tralasciando la penalizzazione del rankare, è troppo comodo entrare nelle zone d'invasione di alcuni patti e switchare nel patto stesso per evitarle, bastava lasciare come in ds1, cioè senza oggetti ma aderendo in luoghi o con npc specifici.
@poncherello confermo ne ho due!!!
Therinai
12-05-2016, 18:22
Ci provo.
EDIT:
provate qui:
Nel primo foglio potete scegliere i pezzi e valutare la % di peso che viene fuori, ovviamente bisogna impostare la stat relativa (Vitality) e il peso totale delle robe equipaggiate nelle vostre mani (scudi, spade, talismani, etc..).
Poi negli altri fogli si possono controllare le singole stats, ho aggiunto due colonne per vedere che rapporto hanno i vari pezzi in Difesa fisica/Peso e Difesa Elementale/Peso, più alto è il valore più efficace è la difesa relativa rispetto al peso.
Il file è banalissimo (principianti di Excel), sentitevi liberi di downlodarlo e migliorarlo come volete e nel caso lo ripostiamo.
Che fiko! E' comodissimo, Andry mettilo nel primo post!
Indubbiamente sì. Ma con il Bastone Dell'Eretico (Heretic Staff) io non ho mai fatto 1.300 di danno con Crystal Soul Spear, nemmeno col buff, anelli (entrambi), INT a 50 e Corona di Dusk.
Aspe magari ho detto una boiata, ma a 1000 ci ero arrivato... guarda mi sono talmente scoglionato con la stregoneria a questo giro che a una certa ci ho messo una croce sopra! Ora faccio l'ultima area che mi manca e poi torno a lavorarci seriamente!
Ma se vincolo il fuoco cosa succede?????????????????????????????????
Therinai
12-05-2016, 18:26
Ma a proposito di fascion soul (preciso che io sono una schiappa atomica sotto questo aspetto :D ), l'armatura di Sirris è stupenda!
Almeno una cosa buona me l'ha lasciata. Poveraccia, era una così brava ragazza... a parte il fatto che ha ammazzato il nonno :asd:
Beh ha smollato, anche se va trovato, anche il talismano del NON sole :D Ma che cazz :asd:
Fotina con set della penonmbra (indossato da sirris):
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=682980604
Aspe magari ho detto una boiata, ma a 1000 ci ero arrivato... guarda mi sono talmente scoglionato con la stregoneria a questo giro che a una certa ci ho messo una croce sopra! Ora faccio l'ultima area che mi manca e poi torno a lavorarci seriamente!
Ma se vincolo il fuoco cosa succede?????????????????????????????????
Al max io sono arrivato a 850 circa... ma quanta INT avevi per fare 1.000? :eek:
Comunque in NG+ diventerò un Piromante. Ho deciso: anch'io metterò una croce sopra alla Stregoneria...
Almeno una cosa buona me l'ha lasciata. Poveraccia, era una così brava ragazza...
Assassino! :asd:
Therinai
12-05-2016, 18:43
Al max io sono arrivato a 850 circa... ma quanta INT avevi per fare 1.000? :eek:
Comunque in NG+ diventerò un Piromante. Ho deciso: anch'io metterò una croce sopra alla Stregoneria...
Assassino! :asd:
Per la stregoneria aspetta e vediamo, secondo me alla prossima patch succede qualcosa.
Per quanto riguarda sirris non fraintendere, io non l'ho ammazzata! Da quello che ho capito è morta per i fatti suoi, fatto sta poco fa ho steso gundyr il campione e, sicoccome nelle pagine precedenti avevo letto che si poteva trovare il suo equip dopo, ho cercato, e ho trovato il suo talismano del non sole e non ricordo cos'altro. Tornato al santuario sua nonna aveva messo in vendita la sua armatura. Ma è morta perché era una ricoglionita, come esposto centinaia di pagine fà a volte gli npc perdono la bussola e vanno in giro a fare i pirloni, prendono mazzate e ci rimangono secchi. Guarda quel genio che regalava i livelli a inizio partita che fine ha fatto :asd:
@ Therinai: LOL :asd:
Comunque, penso che dovremmo fare una petizione di massa per costringere From a bilanciare un po' la magia con le prossime Regulations... tanto c'è già il precedente di DS1: magari ci accontentano :asd:
Therinai
12-05-2016, 19:00
Comunque, premesso che ho cannato tutte le quest degli npc tranne quella di sirris, ho l'impressione che tutti quelli che mi abbiano seguito siano morti :asd:
Appena fatto la prova con lateo, io rankato mound, lascio il segno rosso, mi evoca e mi accoppa, niente vertebra per lui.
A breve a cena, ma se qualcuno dopo vuole farmare a turno rosaria o mound (cosi´non rompo gli zebedei a laeto che l´ha finito poraccio ^^), ci sono. Sempre Babxbba pure su Steam.
P.S.: ora che ho respeccato a fortuna ho provato la spada di anri a +4, fa piü male della dark sword fulminante +10, non dico altro.
Come vogliamo (vuoi) chiamarlo? Armor sets calculator? Idee?
Cmq complimenti, figo
Inserito in prima pagina col nome provvisorio proposto prima. Fammi un fischio che lo cambio con quello definitivo
Comunque, premesso che ho cannato tutte le quest degli npc tranne quella di sirris, ho l'impressione che tutti quelli che mi abbiano seguito siano morti :asd:
io ther sirris la canno sempre, sempre....
questa run per il nervoso l'ho seccata..fanchiulo a lei ahahahahah:D :D
la vetta dell'arcid. è davvero un bel posto.
ora devo:
farmare taaantissime anime per comprare le scintillanti e i pezzi che mi servono per potenziare le 4 o 5 armi che voglio usare.
fare ancora qualche livello ( sono a 105)
seccare il boss del picco ( ci ho provato da solo ma la seconda parte mi sega velocemente;)
ps consigli su dove trovare lastre di titaniti?
io ther sirris la canno sempre, sempre....
questa run per il nervoso l'ho seccata..fanchiulo a lei ahahahahah:D :D
ora devo:
farmare taaantissime anime per comprare le scintillanti e i pezzi che mi servono per potenziare le 4 o 5 armi che voglio usare.
fare ancora qualche livello ( sono a 105)
seccare il boss del picco ( ci ho provato da solo ma la seconda parte mi sega velocemente;)
Ti darei una mano per il boss, ma come son ora con uno starnuto dato male muoro ü_ü
FirstDance
12-05-2016, 19:41
FINITO pure io.
Ho fatto una prima run molto attenta, ma siccome sono (forse) stato bannato senza motivo, ho deciso di reiniziarlo da capo con un nuovo account steam e un nuovo personaggio. Per fortuna è andata bene. Questa volta però l'ho veramente rushato. Ho impiegato diciotto ore a finire il primo giro; ho terminato a livello 70. Ora ho iniziato la seconda run e non mi dispiacerebbe essere un po' di più online. Purtroppo il problema delle disconnessioni persiste. Oggi stavo aiutando Clitorius II a sconfiggere i guardiani e il sistema mi ha buttato fuori. Lo stesso mi è capitato Mentre combattevo contro il "divaricatore di dei" proprio mentre sferravo l'ultimo colpo. E' una scocciatura.
Comunque, in generale, va bene e... sì, è il mio dark souls preferito.
Ne convengo :)
Solo uno: in giro per Lothric. Non sono né farmabili né acquistabili in numero infinito, purtroppo :(
paolob79
12-05-2016, 19:57
Ds3 in download.. arrivooo
Ti darei una mano per il boss, ma come son ora con uno starnuto dato male muoro ü_ü
Grazie ma per ora, per ora, voglio provare da solo:D
Ne convengo :)
Solo uno: in giro per Lothric. Non sono né farmabili né acquistabili in numero infinito, purtroppo :(
Da quello che ricordo dovrebbero essere 8..:muro: poche ahaha
Ohhhh ottimo! È il tuo primo souls ??
Therinai
12-05-2016, 20:21
FINITO pure io.
Ho come l'impresisone di essere stato il primo a comprarlo in tutto il forum e che sarò l'ultimo a finirlo :asd:
Tecnicamente ora sono a fine gioco, probabilmente lo finirò stanotte. Manca qualcun'altro o potro fregiarmi di questo disgraziato e inatteso primato?? :asd:
Therinai
12-05-2016, 20:26
Raga io non ci sto a capì più una fava, tra occhi e vincoli...
in pratica ora ho la possibilità di vincolare la prima fiamma e in più ho trovato gli occhi e li ho donati ala guardiana... e mo che faccio? Io suppongo che siano due finali della run, almeno in ds1 si doveva scegliere tra il vincolare il fuoco e l'oscurità. Confermate? Devo aspettare prima di fare uan di queste scelte? Se ne faccio una passo a n g+???
???????? :confused:
Ho come l'impresisone di essere stato il primo a comprarlo in tutto il forum e che sarò l'ultimo a finirlo :asd:
Tecnicamente ora sono a fine gioco, probabilmente lo finirò stanotte. Manca qualcun'altro o potro fregiarmi di questo disgraziato e inatteso primato?? :asd:
Adesso vado nella sezione console e ti sput***o, visto che mesi fa li hai accusati di essere casualoni. :asd:
Raga io non ci so a capì più una fava, tra occhi e vincoli...
in pratica ora ho la possibilità di vincolare la prima fiamma e in più ho trovato gli occhi e li ho donati ala guardiana... e mo che faccio? Io suppongo che siano due finali della run, almeno in ds1 si doveva scegliere tra il vincolare il fuoco e l'oscurità. Confermate? Devo aspettare prima di fare uan di queste scelte? Se ne faccio una passo a n g+???
???????? :confused:
In base a quello che sceglierai avrai un diverso finale, in totale sono 4 (se vuoi ti dico come si ottengono)... e tranquillo, dopo i titoli di coda ti uscirà un box per scegliere se passare subito a NG+ o rimanere a NG.
-V3G3TA-
12-05-2016, 20:49
Come vogliamo (vuoi) chiamarlo? Armor sets calculator? Idee?
Cmq complimenti, figo
Inserito in prima pagina col nome provvisorio proposto prima. Fammi un fischio che lo cambio con quello definitivo
No no va bene, chiamatelo come volete.
In realtà sarebbe da completare con le weapon e magari con un AR calculator.
Vediamo se ho tempo mi ci metto.
@Ther,
Non sarai l'ultimo a completarlo, personalmente sono ancora nella cacca.
MietitoreDAnime
12-05-2016, 21:05
Ragazzi scusate ma nelle
Prigioni di irithill
C'è un modo per evitare che i carcerieri mi facciano scendere la vita così drasticamente?
Ragazzi scusate ma nelle
Prigioni di irithill
C'è un modo per evitare che i carcerieri mi facciano scendere la vita così drasticamente?
Ammazzarli in fretta:D. Solo così!
@y
Ther si mi sa che sei l' ultimo a doverlo finire ahahah
voglio farmare l' armatura Sangue di dragone,ma quel maledetto non la droppa..:muro:
voglio farmare l' armatura Sangue di dragone,ma quel maledetto non la droppa..:muro:
Ti basta ammazzarne uno solo e andare dove hai preso la gesture path of the dragon, l'armatura la trovi lì. ;)
Dark_Lord
12-05-2016, 22:15
Una si trova veramente early nel gioco, nelle pirigioni di irithyll, portando avanti la quest di un certo personaggio, altre due o tre al castello di lothric, mentre un'altra al picco, almeno queste sono quelle che ho trovato io
nicola5154
12-05-2016, 23:11
Altri 8 anelli... Che parto 😀
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Therinai
12-05-2016, 23:20
Ciao a tutti, ho trovato un drago in un certo picco e questa è stata la mia reazione:
https://media.makeameme.org/created/anche-a-te.jpg
ps: mah, tutto sommato l'item CRAVATTA potevano anche inserirlo ormai...
Pachanga
12-05-2016, 23:38
In questi giorni provo la Uchi, se anche questa non mi soddisfa abbandonerò le Katane (a malincuore)
Sì,ecco la scorciatoia...:muro: :D
Arrivo fino a lì e mi chiedo se la sarà poi veramente...
Ascensore preso all'andata e poi al ritorno,e si ferma a meta' piano...
Riprovo e non torna più su...
Al che deduco,naturalmente sbagliando,che la scorciatoia non sia tale...:D
Ora riprovo...:stordita:
EDIT:ok,solito marchingegno del...Risolto.:D
Katane:hai provato la Nodachi?magari non ti piace il moveset ma è lunga un chilometro e questo,a volte,in PvE e forse in PvP,può fare la differenza...:)
Azz,c'è stato un fraintendimento per quanto riguarda il numero del gruppo...:)
Per il farming:non ho ancora esplorato la zona che hai descritto,terrò presente in ogni caso il tuo consiglio...;) :)
Praticamente è un nuovo Boss!:D
Arrivare senza perdere neanche un HP alla nebbia è una gran bella sfida...
E a volte sono persino riuscito a farcela...:fagiano: :D
Ehm,presente!:D
Mi sa che ho beccato una sindrome...
NON voglio finirlo!
Sto tergiversando paurosamente,inventandomi motivazioni assurde per non concluderlo...
Uhm,mi sa che mi sto ammalando...:D
Therinai
13-05-2016, 03:27
Ancora non l'ho finito... Vediamo se ce la faccio in giornata :D
inviato dal mio castello volante abusivo
barbara67
13-05-2016, 05:56
Sì,ecco la scorciatoia...:muro: :D
Arrivo fino a lì e mi chiedo se la sarà poi veramente...
Ascensore preso all'andata e poi al ritorno,e si ferma a meta' piano...
Riprovo e non torna più su...
Al che deduco,naturalmente sbagliando,che la scorciatoia non sia tale...:D
Ora riprovo...:stordita:
EDIT:ok,solito marchingegno del...Risolto.:D
Katane:hai provato la Nodachi?magari non ti piace il moveset ma è lunga un chilometro e questo,a volte,in PvE e forse in PvP,può fare la differenza...:)
:D Dovrebbero darti un achievement in più per il nuovo boss
Discorso armi per il pve sono a posto ne ho anche troppe ....
Uchigatana +10
Lama del Caos +5
Onikiri and Ubadachi +10 fulmine
Dark Sword +10
e Spada del Sole +5
è la principale da usare in pvp che non riesco a trovare .....
Comunque proverò la Nodachi ...
Anche l' equilibrio dei pg non mi è ancora chiaro, ieri in pvp ho beccato uno con lancia e scudo di Havel (lo teneva perennemente alzato) lo colpisco con l' attacco speciale della Lama del Caos e non fa una piega, passo alla spada del sole tre colpi di fila con R1 sullo scudo e si stunna, seccato in un amen .... :)
Ma devono rivede qualcosa così non va bene.
P.s. Ho tre asce bipenne del cavaliere nero se a qualcuno serve fatemi un fischio
Ti basta ammazzarne uno solo e andare dove hai preso la gesture path of the dragon, l'armatura la trovi lì. ;)
Ecco, grazie kaos...!
Ho fatto una decina di giri dal Cavaliere che respawna e mi sembrava strano non droppasse nulla :muro:
Però ho provato i danni delle armi che ho potenziato, ogni giro un' arma diversa ed è stato utile alla fine!
Una si trova veramente early nel gioco, nelle pirigioni di irithyll, portando avanti la quest di un certo personaggio, altre due o tre al castello di lothric, mentre un'altra al picco, almeno queste sono quelle che ho trovato io
Credo di averle trovate quasi tutte,mi manca di sicuro una che si compra dopo il boss finale ;)
Uchigatana +10
Lama del Caos +5
Dark Sword +10
e Spada del Sole +5
Anche l' equilibrio dei pg non mi è ancora chiaro, ieri in pvp ho beccato uno con lancia e scudo di Havel (lo teneva perennemente alzato) lo colpisco con l' attacco speciale della Lama del Caos e non fa una piega, passo alla spada del sole tre colpi di fila con R1 sullo scudo e si stunna, seccato in un amen .... :)
P.s. Ho tre asce bipenne del cavaliere nero se a qualcuno serve fatemi un fischio
Hai provato la spada sacra di lothric?
Forse addirittura meglio di quella del sole:D
nicola5154
13-05-2016, 07:35
Ecco, grazie kaos...!
Ho fatto una decina di giri dal Cavaliere che respawna e mi sembrava strano non droppasse nulla :muro:
Però ho provato i danni delle armi che ho potenziato, ogni giro un' arma diversa ed è stato utile alla fine!
io vorrei capire che damage output hanno quei cavalieri...con 4 colpi mi buttano giù 1300hp :muro:
FirstDance
13-05-2016, 07:36
Ti è andata bene che sono in mutua e ho avuto molto tempo libero...
nicola5154
13-05-2016, 07:38
questa?
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Lothric+Knight+Sword
cronos1990
13-05-2016, 07:38
Imparare a rushare per raggiungere la nebbia senza consumare neanche una Estus è un'impresa...:DParliamo sempre
Dei fratelli? Perché in quel caso subito prima del portone, sulla destra, c'è un passaggio che porta ad un ascensore, che riconduce al falò del boss precedente. Al massimo quindi devi rushare la prima volta per sbloccare la scorciatoia.Letto che ti hanno risposto anche altri nei commenti successivi.
Ottimo!
Se batterai...
...i Fratelli...
senza troppi problemi,cosa che naturalmente ti auguro :tie: ,potremo dire con sicurezza che la tua idea,senz'altro già valida,sia perfetta o quasi per attuare un certo tipo di combat system...;) :) Allora, ci sono arrivato ieri sera e fatto un paio di tentativi al volo, il primo evocando
Sirris. Essendo la seconda run volevo fare una cosa "al volo", ma sono andato un po' troppo spavaldo e son crepatoPoi per fare un test più serio ho fatto un tentativo più "scientifico" :D
Sempre col solito scudo, i colpi del "fratello" fanno un minimo di danno quando sono in parata. Parliamo di piccole frazioni, per capirci credo non bastino 30-40 colpi per finire tutta la mia vita (fai conto che dall'ultima volta ho anche aumentato di qualche livello il PG: ho aumentato Vigore, Tempra e Armonizzazione perché voglio avere un minimo di capacità di incantesimi di supporto). Ogni tanto parte con attacchi a raffica che portano via discreti livelli di energia, ma girandogli attorno riesco anche ad evitarne qualcuno. Si gestisce quindi abbastanza bene, occorre come sempre attenzione alla barra dell'energia.
Problema di fondo: l'attacco quando si teleporta distante, carica di energia la spada e poi rilascia l'onda d'urto lineare. Quell'attacco non si para, o meglio quando ci ho provato ho perso tutta l'energia e perso direi circa un terzo del totale della vita. Quindi quell'attacco conviene comunque evitarlo, soprattutto considerando che è un attacco singolo che lascia tempo di rialzarsi in piedi e recuperare la posizione.
Devo valutare meglio la seconda fase: non so perché ma il più delle volte quando la inizio contro questo boss ci crepo dopo circa 2 secondi, ed è quello che è successo ieri :asd:
A naso, direi che sia importante evitare i proiettili magici che la "sorella" crea nella zona, ma per quelli basta muoversi. A parte quello, non ricordo cose particolari in fase 2, quando feci il boss la prima volta continuai a giocare come in fase 1, semplicemente indirizzando meglio gli attacchi.
Per il resto, ma questo vale a prescindere dalla tattica usata, è importante la tempistica delle proprie azioni, a causa dei continui teleport e successivi attacchi. In quei casi si può perdere ritmo di gioco, sprecare energia a vuoto o trovarsi con le difese scoperte mentre facevi un attacco. Ma questo vale sia se giochi da tank che basandoti sulle rotolate.
I programmatori poi qui sono stati "lungimiranti": a differenza di altre situazioni analoghe, mantieni quasi sempre il target sul boss anche quando scompare. Se non fosse così, sarebbe complicato usare lo scudo perché ti ritroveresti attacchi alle spalle che non potresti evitare.
Così si fa :asd:
Da quello che ricordo dovrebbero essere 8..:muro: poche ahahaSì, anche a me pare di ricordare quel numero...
Beh, tecnicamente nemmeno io l'ho "finito", perché sebbene abbia sconfitto il Cinerino, non sono ancora passato a NG+. Anche a me, come a Pachanga, piace tergiversare :asd:
Ragazzi scusate ma nelle
Prigioni di irithill
Lo fanno quando ti vedono, perciò ammazzali da lontano o con attacchi alle spalle.
paolob79
13-05-2016, 07:49
Ieri installato DS3 per pc... ho provato solo ad avviarlo ma con grande sorpresa mi sono ricordato subito perchè giocavo su console ultimamente :D
A 2560*1440 maxato la Titan non ci sta dietro... a parte frullare come mai per la temperatura vago dai 40 ai 60 fps.. bah... vedete perchè la console ogni tanto è più "comoda" ?
Cmq ora vedo come migliorare il tutto va...
cronos1990
13-05-2016, 07:54
Ci provo.
EDIT:
provate qui:
Il file è banalissimo (principianti di Excel), sentitevi liberi di downlodarlo e migliorarlo come volete e nel caso lo ripostiamo.Complimenti, ottimo lavoro :)
Comunque, premesso che ho cannato tutte le quest degli npc tranne quella di sirris, ho l'impressione che tutti quelli che mi abbiano seguito siano morti :asd:Veramente, se è morta per i fatti suoi come hai detto tu, hai cannato anche la sua :asd:
Tecnicamente ora sono a fine gioco, probabilmente lo finirò stanotte. Manca qualcun'altro o potro fregiarmi di questo disgraziato e inatteso primato?? :asd:Tecnicamente anche io devo ancora finirlo :asd:
Ed a quanto leggo, non siamo gli unici :D
Ti basta ammazzarne uno solo e andare dove hai preso la gesture path of the dragon, l'armatura la trovi lì. ;)Ehi, questa non la sapevo. Oggi rimedio :D
Come si chiama la Spada del Sole in inglese?
Ieri installato DS3 per pc... ho provato solo ad avviarlo ma con grande sorpresa mi sono ricordato subito perchè giocavo su console ultimamente :D
A 2560*1440 maxato la Titan non ci sta dietro... a parte frullare come mai per la temperatura vago dai 40 ai 60 fps.. bah... vedete perchè la console ogni tanto è più "comoda" ?
Ma in tal caso non basta abbassare un po' le opzioni grafiche?
MietitoreDAnime
13-05-2016, 07:55
Sì, anche a me pare di ricordare quel numero...
Beh, tecnicamente nemmeno io l'ho "finito", perché sebbene abbia sconfitto il Cinerino, non sono ancora passato a NG+. Anche a me, come a Pachanga, piace tergiversare :asd:
Lo fanno quando ti vedono, perciò ammazzali da lontano o con attacchi alle spalle.
Si, ieri ci ho provato giusto 10 minuti e ne ho ammazzato qualcuno con l'arco. Me ne sapete consigliare uno buono? Io al momento sto andando in giro con l'arco lungo +6, ma non sono soddisfatto. Da chi posso comprare le frecce semplici? Greirat è sparito e non trovo qualcun'altro che me le vende.
Ma se mi perdo una lucertolina, mi basta fermarmi al falò per farla riuscire o me la sono persa definitivamente?
@bonusax scusami ma ieri tra una cosa e l'altra si è fatto tardi e sono stato in game giusto 10 minuti!
questa?
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Lothric+Knight+Sword
No questa;)
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Lothric's+Holy+Sword
Ps si i Castelletto9del drago 4colpi e uccidono.
Farmandolo ho provato tante armi e,ho capito per bene che l'hyper armour funziona alla grande..
Con la spada ammazzavacui ( quella di Lucatiel per capire) Non vengo mai sbilanciato se ho iniziato il fendente e il nemico mi colpisce.
Inoltre ogni mio colpo a segno lo sbilancia.
Se io invece utilizzo una spada piccola questo Cavaliere riesce ad attaccare nonostante prenda il mio colpo in pieno viso..
Quindi alla fine l' equilibrio è stato, o almeno pare essere, stato sostituito da questo hyper armour...
Almeno in attacco un vantaggio a usare le spade grandi c'è:D
-V3G3TA-
13-05-2016, 08:03
Vi segnalo questo ottimo AR calculator:
http://trogg.net/DS3Calc/
:)
Si, ieri ci ho provato giusto 10 minuti e ne ho ammazzato qualcuno con l'arco. Me ne sapete consigliare uno buono? Io al momento sto andando in giro con l'arco lungo +6, ma non sono soddisfatto. Da chi posso comprare le frecce semplici? Greirat è sparito e non trovo qualcun'altro che me le vende.
Ma se mi perdo una lucertolina, mi basta fermarmi al falò per farla riuscire o me la sono persa!
Essendo il mio PG scarso di DEX e STR, il mio prediletto è il Dragonrider Bow. Ma anche il Longbow non è male e richiede solo 14 in DEX.
Greirat potrebbe tornare... oppure no. Dipende da te!
Lucertole: basta ricaricare l'area.
nicola5154
13-05-2016, 08:05
Bonu,
mi spieghi questo Hyperarmour?
C' è anche il vantaggio che parecchie armi grosse se usate a due mani non danno parry :O .
Il problema è che sono le armature ad essere non tanto utili nel finale, meglio concentrarsi su scudi grandi se si vuole fare il tank rispetto alle corazze.
Per nicola: l' hyperarmour è un modo di definire gli attacchi di alcune armi, che se vanno oltre un certo punto ti rendono praticamente immune allo stagger, equivalente ad un poise elevatissimo dei precedenti dark souls.
Esempio, io ho la dragonslayer greataxe, trovo contro uno con lo stocco.
Io faccio partire l' attacco insieme a lui.Se mi prende quando sto ancora tirando indietro l' ascia mi staggera e mi becco tutta la sua combo, se mi becca quando l' ascia sta già andando (momento in cui con la greataxe si entra in hyperarmour) mi fa il primo attacco, ma io vado avanti incurante e lo spiattello.
cronos1990
13-05-2016, 08:08
Secondo voi quanto pesa la statistica Fortuna (Luck) sulle armi vacue? Perché stavo pensando di farmi un personaggio basato esplicitamente su quella statistica.
nicola5154
13-05-2016, 08:12
C' è anche il vantaggio che parecchie armi grosse se usate a due mani non danno parry :O .
Il problema è che sono le armature ad essere non tanto utili nel finale, meglio concentrarsi su scudi grandi se si vuole fare il tank rispetto alle corazze.
Per nicola: l' hyperarmour è un modo di definire gli attacchi di alcune armi, che se vanno oltre un certo punto ti rendono praticamente immune allo stagger, equivalente ad un poise elevatissimo dei precedenti dark souls.
Esempio, io ho la dragonslayer greataxe, trovo contro uno con lo stocco.
Io faccio partire l' attacco insieme a lui.Se mi prende quando sto ancora tirando indietro l' ascia mi staggera e mi becco tutta la sua combo, se mi becca quando l' ascia sta già andando (momento in cui con la greataxe si entra in hyperarmour) mi fa il primo attacco, ma io vado avanti incurante e lo spiattello.
ricevuto
ricevuto
Ci ho vinto un pvp ieri sfruttando questa features contro chi pensa solo a spammare colpi senza criterio.
Lui la noiosa(la hanno tutti in pvp) spada oscura e io la spada ammazzavacui.
Visto che quello era un pollo, che partiva sempre in spam del colpo normale, ho fatto esattamente le stesse sue cose: partiva a colpire e partivo io, lui mi colpisce ma io non mi staggero e lo becco facendolo vacillare,potendo portare un secondo colpo.
Ripetuto 3v volte,e tanti saluti all' invasore:D
barbara67
13-05-2016, 08:24
No, adesso la provo, anche quella che ha segnalato Babxbba devo provare.
Sì, anche a me pare di ricordare quel numero...
Buongiorno Chimera ..... :) , sono propio rinc..... :D , ieri sera quando sono stato evocato ho pensato e mo che faccio, Latea mi sta aspettando e invece mi evoca questo qua ......
Non sapevo se andarmene subito o aiutarlo ......
Mica mi ha sfiorato l' idea che eri tu con un nuovo pg, e pensare che me lo avevi detto due minuti prima .....
Sicuro che sia tutto a posto a me a 3440x1440 la 980Ti praticamente si gira i pollici tutto il tempo a 60fps.
:)
prendine rifermento con le pinze, l'avevo già beccato ma nonl'ho segnalato qui perché ho visto che il riscontro in game era diverso.
tipo io ho la great sword di astora dark circa 600, lì me la da a 530, stesse stat.
BKgreataxe invece è giusta.
quindi ocio.
paolob79
13-05-2016, 08:26
Sicuro che sia tutto a posto a me a 3440x1440 la 980Ti praticamente si gira i pollici tutto il tempo a 60fps.
No per niente... infatti lo trovo molto strano.. ok che la tinta è inferiore ma non ricordavo partisse cosi a razzo.. non uso il pc da molto per giocare.. mi sa che la pasta termica potrebbe anche essere oramai andata alle cozze e mi sa di unica soluzione visto che ho sempre giocato tempo fa senz aproblemi.
A questo proposito, avete letto qui?
http://kotaku.com/from-software-says-dark-souls-3s-seemingly-useless-pois-1776079738
:)Grazie, dopo darò un'occhiata!
Buongiorno Chimera ..... :) , sono propio rinc..... :D , ieri sera quando sono stato evocato ho pensato e mo che faccio, Latea mi sta aspettando e invece mi evoca questo qua ......
Non sapevo se andarmene subito o aiutarlo ......
Mica mi ha sfiorato l' idea che eri tu con un nuovo pg, e pensare che me lo avevi detto due minuti prima .....
Tranquillo, non sei l'unico ad essere stato tratto in inganno dal nome nuovo... :D
barbara67
13-05-2016, 09:00
A questo proposito, avete letto qui?
http://kotaku.com/from-software-says-dark-souls-3s-seemingly-useless-pois-1776079738
Grazie, dopo darò un'occhiata!
Tranquillo, non sei l'unico ad essere stato tratto in inganno dal nome nuovo... :D
Interessante, ma come si attiva perseverance .....
Hai fatto poi il Boss con Babxbba .... :)
No, adesso la provo, anche quella che ha segnalato Babxbba devo provare.
Anche a me con la 980 vado fullhd e in 3d vision a 60 frames fisso, proprio proprio qualche lieve rallentamento in punti seri ma dettagli.
E tranquillo, prima di te anche io ho fatto uguale uguale quando mi ha evocato come chimera :P.
Secondo voi quanto pesa la statistica Fortuna (Luck) sulle armi vacue? Perché stavo pensando di farmi un personaggio basato esplicitamente su quella statistica.
Come detto sopra, non ho fatto prove specifiche ma col pg respeccato per alzare l' item find la spada di anri (che ha lo scaling su luck come una hollow) faceva un male cane.
Aggiungo che c' è anche una staffa da stregone che scala con la luck, secondo me un personaggio vacuo specializzato potrebbe dare i suoi frutti.
Interessante, ma come si attiva perseverance .....
Hai fatto poi il Boss con Babxbba .... :)
È una Weapon Art di alcune armi specifiche.
Alla fine non ho fatto il Boss perché l'ho tirata per le lunghe... ma quando lo faccio, vi chiamo!
Anche a me con la 980 vado fullhd e in 3d vision a 60 frames fisso, proprio proprio qualche lieve rallentamento in punti seri ma dettagli.
Io ho una 970, e va a cannone anche con quella in 1980x1200... certo, qualche lieve calo ogni tanto, ma direi in media sempre sopra i 50-55 FPS.
E tranquillo, prima di te anche io ho fatto uguale uguale quando mi ha evocato come chimera :P.
Aggiungo che c' è anche una staffa da stregone che scala con la luck, secondo me un personaggio vacuo specializzato potrebbe dare i suoi frutti.È quella che ottieni da Rosaria?
Sono molto curioso di provarla...
MietitoreDAnime
13-05-2016, 09:10
Io ho una R9 390 ed in full hd ho notato un calo di frame rate soltanto in un punto nelle
catacombe di carthus
e poi sempre liscissimo.
È quella che ottieni da Rosaria?
Sono molto curioso di provarla...
Proprio quella, personalmente io preferisco più andare di fede, ma non c' è un equivalente purtroppo.
E intanto mi sto scorrendo tutta la wiki in ufficio per vedere le armature che mi mancano, metto a caricare una lettera dell' alfabeto e mentre lo fa lavoro :P
EDIT: dimenticavo
Considera che l' havel è quello con più stabilità, se lo teneva sempre alzato facile che non recuperasse veloce dal primo colpo e con i successivi attacchi gli hai finito la stamina
cronos1990
13-05-2016, 09:13
e mentre lo fa lavoro :PLavori... suvvia :asd:
Beelzebub
13-05-2016, 09:29
Ma l'armatura Drakeblood voi l'avete trovata? Peccato pesi un pò troppo, perchè esteticamente è figa! Stasera faccio foto fashion! :D
Seguendo i vostri consigli, ho anche provato la spada di quel set, quella che droppa il cavaliere evocato a nastro da quella specie di sciamano... Praticamente è una Claymore elettrificata, bella ma essendo elettrificata con cosa scala? Non mi ricordo più e sulla wiki non la trovo... :fagiano:
barbara67
13-05-2016, 09:30
A proposito di patti come funziona per il dark si riceve la ricompensa solo se si è evocati dal gioco?
Perchè ieri quando mi ha evocato Lateo avevo quello del blu come patto, poi lui subisce l' invasione di un viola, lo secchiamo ma non ho ricevuto ricompense.
Ma l'armatura Drakeblood voi l'avete trovata? Peccato pesi un pò troppo, perchè esteticamente è figa! Stasera faccio foto fashion! :D
Seguendo i vostri consigli, ho anche provato la spada di quel set, quella che droppa il cavaliere evocato a nastro da quella specie di sciamano... Praticamente è una Claymore elettrificata, bella ma essendo elettrificata con cosa scala? Non mi ricordo più e sulla wiki non la trovo... :fagiano:
http://darksouls3.wikidot.com/equipmentgroup:drakeblood-greatsword
Beelzebub
13-05-2016, 09:36
http://darksouls3.wikidot.com/equipmentgroup:drakeblood-greatsword
Grazie! ;)
col PG guerriero ormai vado di set del cavaliere argenteo o nero, col PG full DEX invece alterno diversi set, fra cui l'armatura di spine.
Per chi deve abbassare un pò i pesi, i set
Mirrah e Dancer
Sono degli ottimi all-around da poter mischiare con roba più pesante e mantenere protezioni decenti.
Scusate una cosa, siccome non posso aprire il link a Kotaku, mi fate un breve riassunto anche in spoiler di cosa dice?
raga, ma c'è qualcosa che non so riguardo all' invisibilità?
ieri invadevo un tizio dopo sulyvhan, tramite patto di aldrich, in verità trovavo sempre altra gente che era già sulle sue tracce, quando lo beccavamo ingaggiava lo scontro, poi le cose si mettevano male e si dava alla fuga, sparendo letteralmente in dissolvenza agli occhi degli inseguitori, me compreso quindi. cast, anello o cosa??
il tipo era bravo e teneva testa a 3, 4 player per volta, facendo agguati come un ninja tirava giù uno per volta, ma alcune cose non me le spiego, bah.
nicola5154
13-05-2016, 09:57
Mi stupisce che nessuno usi il firelink set... molto bello e non pesante.
Io invece continuo ad usare il mio set preferito di sempre: Faraam.
Mi ha accompagnato in oltre 3 run di DS2 :)
L'elmo di Faraam n 1
Stupendo
Io indosso elmo faraam
Corpo e Braccia artorias
Gambe un altro pezzo di cui Non ricordo il nome.:D .
Ma cambiòo spesso,l' importante è sembrare cazzuto e figo ahahaha
MietitoreDAnime
13-05-2016, 10:03
Anche io in DS 2 ho usato il set di Faraam. Qui sto usando il set del Cavaliere d'argento con l'elmo del Cavaliere e mi sto trovando molto bene. Peccato che per poterlo usare sono costretto ad usare l'anello del favore e quello di Havel.
cronos1990
13-05-2016, 10:05
ieri invadevo un tizio dopo sulyvhan, tramite patto di aldrich, in verità trovavo sempre altra gente che era già sulle sue tracce, quando lo beccavamo ingaggiava lo scontro, poi le cose si mettevano male e si dava alla fuga, sparendo letteralmente in dissolvenza agli occhi degli inseguitori, me compreso quindi. cast, anello o cosa??
il tipo era bravo e teneva testa a 3, 4 player per volta, facendo agguati come un ninja tirava giù uno per volta, ma alcune cose non me le spiego, bah.Mi viene solo in mente l'anello che mentre rotoli ti fa diventare invisibile; ma è solo per un attimo mentre sei in rotolata, quindi non credo sia il tuo caso.
Altro non saprei dirti :boh:
A proposito di patti come funziona per il dark si riceve la ricompensa solo se si è evocati dal gioco?
Perchè ieri quando mi ha evocato Lateo avevo quello del blu come patto, poi lui subisce l' invasione di un viola, lo secchiamo ma non ho ricevuto ricompense.
La mia convinzione è che, per ottenere quel tipo di ricompensa (giocando da Blade Of The Darkmoon o Blue Sentinel) si debba necessariamente venire evocati "in automatico" dal gioco, e non tramite segno bianco.
Scusate una cosa, siccome non posso aprire il link a Kotaku, mi fate un breve riassunto anche in spoiler di cosa dice?
Sostanzialmente tutti si sono accorti della Poise disattivata e degli esperimenti per riattivarla da parte di alcuni modder; alcune riviste di settore hanno provato a chiedere a From se si tratti di un errore, ma un delegato di From ha risposto che la Poise "funziona esattamente come previsto" e si attiva "solo in alcune circostanze specifiche". Ovviamente, tanto per smentire la loro cripticità, i From si sono ben guardati dall'approfondire quali siano queste fantomatiche circostanze...
il tipo era bravo e teneva testa a 3, 4 player per volta, facendo agguati come un ninja tirava giù uno per volta, ma alcune cose non me le spiego, bah.
Forse usava Hidden Body + Obscuring Ring?
io vesto nameless e il pg se chiama Gwyn. :D
Forse usava Hidden Body + Obscuring Ring?
boh, se l'effetto è quello di farti sparire completamente allora può essere, considera che mentre scappava spariva letteralmente, perdendo lockon ed ogni traccia.
cmq se era legittimo, veramente bravo.
credo sia il più bravo che abbia mai beccato.
Dark_Lord
13-05-2016, 10:47
Mi ha appena scaricato un aggiornamento da 41.1 MB
App vers. 1.04.1
Vers. regol. 1.06.1
qualcuno ha un changelog, o sa di cosa si tratta?
cronos1990
13-05-2016, 10:49
Secondo me le patch di DS3 sono come la trama ed il lore: criptico, senza alcuna informazione rilasciata.
Inizia a provarla e buona fortuna :asd:
nicola5154
13-05-2016, 10:57
io sono al lavoro quindi non riesco a vedere se è stata rilasciata anche su PS4
nicola5154
13-05-2016, 11:00
non ufficiale, preso da Reddit
Files changed:
DarkSoulsIII.exe: 1.04 → 1.04.1
If someone has a powerful enough machine to flawlessly run BinDiff on a 800MB database, please get in touch with me.
Data0.bdt/bhd (regulations): 1.06 → 1.06.1
SpEffectParam.param: https://github.com/eur0pa/DarkSoulsIII.Regulations/blob/master/SpEffectParam.param — they might have addressed the abusable weapon effects. Wait.
A lot of effects have had their flags changed from 0x3F07 to 0x3F04: if Dark Souls III works the same as Dark Souls I (Special Effects wise), 0x3F07 means target Self, Friend, Enemy, Player, AI, Live, Ghost, WhiteGhost, BlackGhost, Attacker; 0x3F04 means target Self, Live, Ghost, WhiteGhost, BlackGhost and Attacker only (no Friend, Enemy, Player or AI)
Other changes:
Massive ban-wave (hearsay)
Dark_Lord
13-05-2016, 11:03
Hanno cercato di ricavare i cambiamenti in base ai file modificati, vabè poi dopo pranzo provo, magari hanno fixato le nebbie dei boss in coop :fagiano:
Avranno inserito un disclaimer con scritto "poise works as intended". :asd:
Gioite popolo, ma soprattutto gioisci lateA :O !
English Version PatchesPatch Notes
Ver ??? (Consoles) / App v.1.04, Regulation v.1.06 (PC) (April 28th 2016)
The range of the matching level of the Blade of the Darkmoon and the Blue Sentinels have been adjusted.
The efficiency of the following categories has been adjusted: Short Sword, Twinsword and Magic.
Other game balance improvement and bug fixes.
EDIT: non è la .1, ma almeno a me su pc ho ancora la 1.5 vecchia ak oc, quindi magari han fatto due salti assieme.
cronos1990
13-05-2016, 11:15
The efficiency of the following categories has been adjusted: Short Sword, Twinsword and Magic.Con la nuova patch ora le magie fanno la metà dei danni e sprecano il doppio dei punti PV.
Ah, ovviamente abbiamo anche raddoppiato il tempo di casting, altrimenti era troppo facile lanciare incantesimi.
nicola5154
13-05-2016, 11:18
The range of the matching level of the Blade of the Darkmoon and the Blue Sentinels have been adjusted.
The efficiency of the following categories has been adjusted: Short Sword, Twinsword and Magic.
guarda che è la vecchia patch....che non ha risolto un caxxo.
veramente quel fix è vecchiotto.
EDIT: non è la .1, ma almeno a me su pc ho ancora la 1.5 vecchia ak oc, quindi magari han fatto due salti assieme.
Hanno nerfato le spade piccole?
Stasera provo...
Forse È meglio così,almeno non vedremo duecento personaggi con la spada oscura che toglie metà vita a colpo:D.
Spero Non mi abbiano depotenziato le spade doppie,che sto imparando ad usare e sono molto molto efficaci!
Edit è vero l'attuale patch è la 1.06.1
Hanno nerfato le spade piccole?
Stasera provo...
Forse È meglio così,almeno non vedremo duecento personaggi con la spada oscura che toglie metà vita a colpo:D.
Spero Non mi abbiano depotenziato le spade doppie,che sto imparando ad usare e sono molto molto efficaci!
Edit è vero l'attuale patch è la 1.06.1
con la 1.06 han fatto poco, le spade piccole restano ancora op.
la 1.06.1, boh.
nicola5154
13-05-2016, 11:27
con la 1.06 han fatto poco, le spade piccole restano ancora op.
la 1.06.1, boh.
c'è la spada lunga che, in pvp, se non parry non riesci nemmeno a tirare un colpo,se rotoli ti beccano ugualmente.
Già editato, detto mille volte che son gnucco io :stordita: .
Però cercando (confermatemi che è in rilevanza sulle discussioni di steam a dark souls) hotrovato questo:
"
Official statement about the Poise stat
Ashen Ones,
We have read multiple threads about the status of the Poise statistic. We thank you for your passion about the game, and we wanted to offer an official answer on this subject.
The Poise stat is currently working as intended by the developers and is not "turned off" as some have theorized. The stat works differently than in past games and is more situational, which seems to be the reason for the confusion.
Embrace the Darkness!
"
Dicono che è scritto da kimundi, sviluppatore.
Link (https://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/357286119101543484/)
certo, certo. hanno detto che l'equilivrio funziona correttamente e in modo differente rispetto al passato.
quando e come però... nulla. lol
il menne
13-05-2016, 11:44
penso avesse su l'anello oscurante, io l'ho ottenuto rankando il patto di rosaria
penso avesse su l'anello oscurante, io l'ho ottenuto rankando il patto di rosaria
c'è l'ho pure io ma non ho mai avuto modo di appurarne gli effetti.
cmq se era legittimo, veramente bravo.
credo sia il più bravo che abbia mai beccato.
Mi sarebbe piaciuto vederlo alle prese col Piromante Frust(r)ante che ho visto l'altro giorno...
Secondo me le patch di DS3 sono come la trama ed il lore: criptico, senza alcuna informazione rilasciata.
Inizia a provarla e buona fortuna :asd:
Dark Souls 3: prepare to patch edition :asd:
Avranno inserito un disclaimer con scritto "poise works as intended". :asd:
Magàra :asd:
Con la nuova patch ora le magie fanno la metà dei danni e sprecano il doppio dei punti PV.
Ah, ovviamente abbiamo anche raddoppiato il tempo di casting, altrimenti era troppo facile lanciare incantesimi.
c'è l'ho pure io ma non ho mai avuto modo di appurarne gli effetti.Credo che quell'anello oscuri solo le rotolate. L'invisibilità parziale è data da Hidden Body. Certo, se mi dici che questo s'invisibilizzava correndo, senza alcun cast, è ben altra faccenda...
arenavsore
13-05-2016, 12:29
Con la patch nuove, a volte il gioco stuttera, quando prima filava come l'olio :mbe:
nicola5154
13-05-2016, 12:32
Con la patch nuove, a volte il gioco stuttera, quando prima filava come l'olio :mbe:
Letto pure io su Reddit...
i from sono degli assi a livello tecnico :O
Ad essere sincero, a me ha sempre dato il problema dei "singhiozzi" casuali, già fin dal primo giorno...
Beelzebub
13-05-2016, 12:45
Io finora ho avuto stuttering solo nella palude di Farron.
Però dopo le ultime patch non ho più avuto il problema dei tasti direzionali che si bloccavano:D
Lo stavo per scrivere. Tira di quelle inchiodate paurose. Nelle bossfight partono bestemmie pesantissime.
Però dopo le ultime patch non ho più avuto il problema dei tasti direzionali che si bloccavano:D
Bravo, in effetti non ci avevo pensato... meno male che hanno risolto questa magagna!
Però i "freeze" improvvisi sono rimasti... per non parlare del pop-up improvviso delle texture e dei poligoni!
Bravo, in effetti non ci avevo pensato... meno male che hanno risolto questa magagna!
Però i "freeze" improvvisi sono rimasti... per non parlare del pop-up improvviso delle texture e dei poligoni!
Nel mio pessimismo cosmico penso che al pop-up e allo stuttering non metteranno mai una pezza. :/
Pessimismo contagioso... tendo anch'io a pensarla a quel modo :(
nicola5154
13-05-2016, 13:51
Nel mio pessimismo cosmico penso che al pop-up e allo stuttering non metteranno mai una pezza. :/
la cosa è strana.... il motore è quello di BloodBorne, e in quel titolo non c'erano problemi di Pop-Up.
Posso capire sorga su pc (per il fatto che è un motore nato per BB-PS4), ma su ps4 lo trovo strano, evidentemente hanno modificato qualcosa.
Picca scemenza per alleggerire, ma solo io sono il pazzo che ha pensato di fare un meme con solaire faccia da gatto e sotto scrivere "purrraise the sun"?
Mi par strano che nessuno l' abbia ancora fatto.
Picca scemenza per alleggerire, ma solo io sono il pazzo che ha pensato di fare un meme con solaire faccia da gatto e sotto scrivere "purrraise the sun"?
Mi par strano che nessuno l' abbia ancora fatto.
Facci una maglietta e vendila... magari diventi ricco. :D
Dark_Lord
13-05-2016, 14:07
la cosa è strana.... il motore è quello di BloodBorne, e in quel titolo non c'erano problemi di Pop-Up.
Posso capire sorga su pc (per il fatto che è un motore nato per BB-PS4), ma su ps4 lo trovo strano, evidentemente hanno modificato qualcosa.
Se per pop-up intendete l'evidentissimo cambiamento dei modelli 3d al cambiare della distanza, anche bloodborne ne soffre pesantemente, sul ponte della cleric, di punto in bianco la clock tower cambia addirittura colore/illuminazione :asd:
nicola5154
13-05-2016, 14:08
Se per pop-up intendete l'evidentissimo cambiamento dei modelli 3d al cambiare della distanza, anche bloodborne ne soffre pesantemente, sul ponte della cleric, di punto in bianco la clock tower cambia addirittura colore/illuminazione :asd:
no, quando arrivi ad un falò teletrasportandoti, per qualche secondo le texture tutte intorno sembrano essere in ultra-low-res
non è minimamente paragonabile a quello di DS3...
che BB ne soffre pesantemente non è assolutamente vero..
Dark_Lord
13-05-2016, 14:15
no, quando arrivi ad un falò teletrasportandoti, per qualche secondo le texture tutte intorno sembrano essere in ultra-low-res
Sì, l'ho notato, su ps4 evidentemente il problema è peggiore, su pc vedo le texture slavate per tipo meno di mezzo secondo.
non è minimamente paragonabile a quello di DS3...
che BB ne soffre pesantemente non è assolutamente vero..
Beh qualche centinaio di ore su BB l'ho fatto eh, e qualche orrore tecnico/grafico l'ho visto :asd:
Ragazzi ma la viverna al picco dell' arcidrago, non il primo boss ma quella chi ci accoglie in una zona esterna e rimane appollaiata su una torre,la possiamo seccare?
Dark_Lord
13-05-2016, 14:31
Ragazzi ma la viverna al picco dell' arcidrago, non il primo boss ma quella chi ci accoglie in una zona esterna e rimane appollaiata su una torre,la possiamo seccare?
yes
arco pesante da ammazzadraghi is the way :asd:
-V3G3TA-
13-05-2016, 14:48
Riguardo lo stuttering più aggressivo con questa patch pare che per qualche ragione la vga vada in idle per quel frangente ... Molto bene.
In teoria si suppone il gioco migliori col tempo, invece qui chi è già in fase di disintossicazione può affermare che l'ha giocato senza problemi mentre se continuano così gli ultimi saranno gli ultimi ... Mega nerf compresi.
antoniotdi
13-05-2016, 15:22
Ragazzi ciao a tutti una informazione, io sono arrivato al boss
Lothric e Lorian e dopo molti tentativi li ho battuti, sono stati per me il boss più difficile al momento, l'unico boss che davvero mi ha fatto passare momenti di sconforto, ieri sera non ce l'ho fatta, fortunatamente oggi pomeriggio dopo varie prove ce l'ho fatta, gioco rigorosamente da solo, senza nessun aiuto :winner:
Ora mi chiedo una cosa, io credo di aver saltato alcuni boss che sono opzionali, a questo punto della mia campagna se proseguo e finisco il gioco posso cmq tornare indietro per fare i boss opzionali? O una volta terminato il gioco con l'ultimo boss non potrò più farli quelli opzionali e dovrò iniziare una nuova partita?
Grazie a chi mi risponderà :)
nicola5154
13-05-2016, 15:24
Ragazzi ciao a tutti una informazione, io sono arrivato al boss
Lothric e Lorian e dopo molti tentativi li ho battuti, sono stati per me il boss più difficile al momento, l'unico boss che davvero mi ha fatto passare momenti di sconforto, ieri sera non ce l'ho fatta, fortunatamente oggi pomeriggio dopo varie prove ce l'ho fatta, gioco rigorosamente da solo, senza nessun aiuto :winner:
Ora mi chiedo una cosa, io credo di aver saltato alcuni boss che sono opzionali, a questo punto della mia campagna se proseguo e finisco il gioco posso cmq tornare indietro per fare i boss opzionali? O una volta terminato il gioco con l'ultimo boss non potrò più farli quelli opzionali e dovrò iniziare una nuova partita?
Grazie a chi mi risponderà :)
puoi fare come vuoi.
senza problemi.
Pachanga
13-05-2016, 15:27
Uchigatana +10
Lama del Caos +5
Dark Sword +10
e Spada del Sole +5
Guarda,appena provato a sperimentare gli effetti di Equilibrio e Stabilità dello scudo contro i Cavalieri al Picco...
Risultato::muro:
Mi spiego:come cavolo è possibile che conciato così:
http://i.imgur.com/EWrPaTWl.jpg (http://imgur.com/EWrPaTW)
con una bestia del genere che ha Stabilità 80:
http://i.imgur.com/4l0gHNdl.jpg (http://imgur.com/4l0gHNd)
ed un Equilibrio di quasi 30 punti venga stunnato immediatamente anche se il mio attacco con la Uchi o Nodachi parte e va a segno prima di quello dell'avversario?
Mah,ok che questo tipo di nemico è tosto ma l'esperimento di portare a 40 la Forza per equipaggiare Scudi grandi per ora è fail.:stordita:
E per la miliardesima volta:non mi piace per niente 'sta cosa della Poise nerfata dai From.
Parliamo sempre
Dei fratelli? Perché in quel caso subito prima del portone, sulla destra, c'è un passaggio che porta ad un ascensore, che riconduce al falò del boss precedente. Al massimo quindi devi rushare la prima volta per sbloccare la scorciatoia.Letto che ti hanno risposto anche altri nei commenti successivi.
Allora, ci sono arrivato ieri sera e fatto un paio di tentativi al volo, il primo evocando
Sirris. Essendo la seconda run volevo fare una cosa "al volo", ma sono andato un po' troppo spavaldo e son crepatoPoi per fare un test più serio ho fatto un tentativo più "scientifico" :D
Sempre col solito scudo, i colpi del "fratello" fanno un minimo di danno quando sono in parata. Parliamo di piccole frazioni, per capirci credo non bastino 30-40 colpi per finire tutta la mia vita (fai conto che dall'ultima volta ho anche aumentato di qualche livello il PG: ho aumentato Vigore, Tempra e Armonizzazione perché voglio avere un minimo di capacità di incantesimi di supporto). Ogni tanto parte con attacchi a raffica che portano via discreti livelli di energia, ma girandogli attorno riesco anche ad evitarne qualcuno. Si gestisce quindi abbastanza bene, occorre come sempre attenzione alla barra dell'energia.
Problema di fondo: l'attacco quando si teleporta distante, carica di energia la spada e poi rilascia l'onda d'urto lineare. Quell'attacco non si para, o meglio quando ci ho provato ho perso tutta l'energia e perso direi circa un terzo del totale della vita. Quindi quell'attacco conviene comunque evitarlo, soprattutto considerando che è un attacco singolo che lascia tempo di rialzarsi in piedi e recuperare la posizione.
Devo valutare meglio la seconda fase: non so perché ma il più delle volte quando la inizio contro questo boss ci crepo dopo circa 2 secondi, ed è quello che è successo ieri :asd:
A naso, direi che sia importante evitare i proiettili magici che la "sorella" crea nella zona, ma per quelli basta muoversi. A parte quello, non ricordo cose particolari in fase 2, quando feci il boss la prima volta continuai a giocare come in fase 1, semplicemente indirizzando meglio gli attacchi.
Per il resto, ma questo vale a prescindere dalla tattica usata, è importante la tempistica delle proprie azioni, a causa dei continui teleport e successivi attacchi. In quei casi si può perdere ritmo di gioco, sprecare energia a vuoto o trovarsi con le difese scoperte mentre facevi un attacco. Ma questo vale sia se giochi da tank che basandoti sulle rotolate.
I programmatori poi qui sono stati "lungimiranti": a differenza di altre situazioni analoghe, mantieni quasi sempre il target sul boss anche quando scompare. Se non fosse così, sarebbe complicato usare lo scudo perché ti ritroveresti attacchi alle spalle che non potresti evitare.
Sì,devo dire che,almeno per ora rispetto a questo Boss sto storcendo un po' il naso...
Mi sembra francamente che i From abbiano esagerato con la difficoltà dello scontro in proporzione con quella degli altri Boss.
Gli ultimi che ho fatto,Oceiros,Gundyr Campione e Viverna del Picco(ieri notte)sono andati giù o molto facilmente(i primi due) o con un giusto livello di sfida ma senza tanti problemi (Viverna).
Qui invece addirittura...
...finita la prima fase accoppo Lorian anche una seconda volta e questo viene RESUSCITATO?E nel frattempo arrivano danni magici da Lothric e sempre danni fisici da Lorian stesso?In pratica bisogna uccidere i Boss,se ho ben capito,quattro o cinque volte per terminare lo scontro?:stordita:
Bah,onestamente,ripeto,un po' troppo disequilibrato il tutto rispetto agli altri grandi nemici incontrati fin qui,sempre in solo intendo...;)
In ogni caso sono sempre curioso di sapere la tattica che adotterai,la tua spiegazione sarà sicuramente preziosa...
Anche se,mi pare di aver capito da ciò che hai detto in precedenza,la chiave sia,a questo punto...
...equipaggiare un'arma molto più strong delle "semplici"Katane
usata a dovere,si intende...
E non è facile,visti i tempi di esecuzione degli attacchi,nostri e del Boss.
Ma se mi perdo una lucertolina, mi basta fermarmi al falò per farla riuscire o me la sono persa definitivamente?
Arco Lungo+10 è ottimo per me!
Prova,se riesci,a potenziarlo ancora un poco...
È una Weapon Art di alcune armi specifiche.
Alla fine non ho fatto il Boss perché l'ho tirata per le lunghe... ma quando lo faccio, vi chiamo!.
Da provare assolutamente.
Vedremo se possa cambiare il senso del combat system andando avanti...:)
Riguardo lo stuttering più aggressivo con questa patch pare che per qualche ragione la vga vada in idle per quel frangente ... Molto bene.
In teoria si suppone il gioco migliori col tempo, invece qui chi è già in fase di disintossicazione può affermare che l'ha giocato senza problemi mentre se continuano così gli ultimi saranno gli ultimi ... Mega nerf compresi.
Fatta una rapida prova proprio ora al Picco,siamo effettivamente messi male...:stordita:
Appena possibile testerò le frequenze della scheda,al limite vedrò di riattivare ClockBlocker,che fissa,per vga AMD,le frequenze stesse al massimo del loro valore per tutto il tempo desiderato,evitando quindi cali indesiderati.;)
yes
arco pesante da ammazzadraghi is the way :asd:
Ok grazie:) speravo di poterlo randellare dato che Non ho forza elevata per poter utilizzare quell' arma...
Credo che quell'anello oscuri solo le rotolate. L'invisibilità parziale è data da Hidden Body. Certo, se mi dici che questo s'invisibilizzava correndo, senza alcun cast, è ben altra faccenda...
no, non quello di carthus, spariva proprio.
cmq confermo si trattasse dell'anello oscurante, testato con un amico ed a una certa distanza (più o meno limite del lock) si diventa completamente invisibili agli occhi dell'aversario.
Lo stavo per scrivere. Tira di quelle inchiodate paurose. Nelle bossfight partono bestemmie pesantissime.
quoto, prima lo faceva meno frequentemente e meno incisivamente, specie quando si entrava o usciva del meno, ora lo le fa durante il gioco e ci da di brutto. -_-'
MietitoreDAnime
13-05-2016, 15:35
Uchigatana +10
Lama del Caos +5
Dark Sword +10
e Spada del Sole +5
E tutte quelle armi ti vanno bene anche per NG+ e NG++ in pve?
nicola5154
13-05-2016, 15:38
E tutte quelle armi ti vanno bene anche per NG+ e NG++ in pve?
la dark sword + 10 la sto usando in pve e sono a metà ng++ picchia ancora duro (prima o poi la nerferanno secondo me)
Il problema è che nn ho trovato un'altra arma che mi dia soddisfazioni come questa...provarne è difficile, essendo le lastre molto contate.
[QUOTE=Pachanga;43666173...)[/QUOTE]
Hai il mio voto per il flop nei fashion souls:D
.un pg panzone non si può vedere ahaha
Secondo me ora il poise dipende dal mix armi più armature.
Se avessi usato una spada con hyerarmour piu alto sicuramente avere portato a segno il colpo...!
Certo cosi facendo però si perde il gusto ad usare le armature atomiche:D
antoniotdi
13-05-2016, 15:41
Si sono d'accordo, quel boss è davvero fin troppo tosto, ovviamente parlo in solitario dato che sto facendo tutta la prima run in solitario i boss precedenti sono tosti alcuni molto tosti, ma Lothric e Lorian invece da solo io li ho trovati quasi assurdi, per batterli occorre conoscere a memoria tutto e non sbagliare quasi mai, e lo scontro è molto lungo dato che praticamente è come uccidere 3 boss uno dietro l'altro. Sulyvahn il Gran Sacerdote è un altro tosto ma rispetto a questo è quasi una passeggiata :D
-V3G3TA-
13-05-2016, 15:43
Fatta una rapida prova proprio ora al Picco,siamo effettivamente messi male...:stordita:
Appena possibile testerò le frequenze della scheda,al limite vedrò di riattivare ClockBlocker,che fissa,per vga AMD,le frequenze stesse al massimo del loro valore per tutto il tempo desiderato,evitando quindi cali indesiderati.;)
Tienimi informato su questo test che se funziona cerco qualcosa che blocchi le freq pure su nvidia
il menne
13-05-2016, 15:57
edit doppio
il menne
13-05-2016, 15:58
Guarda,appena provato a sperimentare gli effetti di Equilibrio e Stabilità dello scudo contro i Cavalieri al Picco...
http://i.imgur.com/EWrPaTWl.jpg (http://imgur.com/EWrPaTW)
http://i.imgur.com/4l0gHNdl.jpg (http://imgur.com/4l0gHNd)
ed un Equilibrio di quasi 30 punti venga stunnato immediatamente anche se il mio attacco con la Uchi o Nodachi parte e va a segno prima di quello dell'avversario?
Mah,ok che questo tipo di nemico è tosto ma l'esperimento di portare a 40 la Forza per equipaggiare Scudi grandi per ora è fail.:stordita:
E per la miliardesima volta:non mi piace per niente 'sta cosa della Poise nerfata dai From.
Guarda, io invece mi trovo bene, con scudo di havel+5 con stabilità quindi 80, peso sotto il 70% forza 50,stamina 40, vigore 40, se il tuo attacco con la uchi parte ma parte anche il loro ti muovi male.
Io con lo scudo di havel se non sbaglio tempistica quei serpentazzi li faccio fuori senza che i sfiorino. Ho la dark sword+10. Scudo su. Lui ti colpisce e ci rimbalza sopra tu gli giri poco intorno e al gusto tempo sbam e viene stunnato lui. Anche il namesless king lo puoi aff-rontare melee, e se non dai più di UN colpo al momento giusto e recuperi abbassando lo scudo nei momenti giusti ti fa poco o nulla. Io l'ho buttato giù così.
Per me la penalità per te è nel fat roll. Equippati sotto il 70% e vedrai un altro modo.
Come detto, purtroppo or quando attacchi conta solo se l´arma va in hyperarmour, e non tutte lo fanno.
Il buono dello scudo grande e´nella stabilitä, con lo scudo alzato pari come un tempo, ma non puoi piü attaccare senza vederti bloccato.
In sostanza, ciö che e´diventato mooolto piü inutile sono le armature pesanti, non gli scudi.
Detto questo appena finito l´aggiornamento, vediamo se anche io con la 980 soffro dei blocchi che volevo pure passare a ng+, uff.
Therinai
13-05-2016, 16:01
E' gia stato postato il changelog?
Questo il topic ufficiale su steam:
http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/357286119105944783/
Dicono anche che stanno ocntrollando tutti gli account per bannare chi bara.
Therinai
13-05-2016, 16:09
A questo link:
https://support.bandainamcoent.com/index.php?/Knowledgebase/Article/View/507/458/dark-souls-iii---restrictions-and-warning-messages-what-do-they-mean.
Trovate la posizione ufficiale di Bandai-Namco riguardo i soft ban, da cosa scaturiscono e cosa fare per chiedere i ban lift.
In poche parole, come già detto, qualsiasi cosa alteri il gioco (salvataggi, eseguibile, sfruttamento di exploit, etcetera) porterà al ban.
Praise the Sun \[+]/
ps: precisa anche come funziona il famoso ban dovuto a disconnessioni frequenti:
If the disconnections become to frequent or severe the player will be required to use the "Way of the White Circlet" to restore the network connections to other players. If the "Way of the White Circlet" has already been used, the player will need to maintain a stable connection until a new "Way of the White Circlet" appears in the game start location called the "Cemetery of Ash". If the "Way of the White Circlet" is not there, come back at a later time (as it does take time for a new one to spawn and the player must not be in the area when it does or it won't spawn at all).
E' gia stato postato il changelog?
Questo il topic ufficiale su steam:
http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/357286119105944783/
Dicono anche che stanno ocntrollando tutti gli account per bannare chi bara.
Almeno così chi è bannato lo saprà.
Softbannare a caso senza nessuna comunicazione non è il massimo.
Therinai
13-05-2016, 16:13
Almeno così chi è bannato lo saprà.
Softbannare a caso senza nessuna comunicazione non è il massimo.
Guarda il link nel post successivo, a quanto pare a questo giro il ban sarà esplicitamente segnalato una volta avviato il gioco.
ps: a proposito, ma la 950 li regge i 60fps in fhd?
[sviluppatore]
Messaggio originale di ...:
Can you fix constant mini freezes please ?
I've read the other thread and I have notified the team of this issue.
speriamo presto.
Guarda il link nel post successivo, a quanto pare a questo giro il ban sarà esplicitamente segnalato una volta avviato il gioco.
Appunto quello stavo commentando!
Per me è una cosa positiva! :-) :-)
Mi sfugge comunque come faranno a beccare i cheater... Se uno si è fatto i pvp con energia infinita fino a diciamo ieri ma da stamattina ha iniziato a giocare normalmente... Come fanno a beccarlo? -_-
E passata l'ondata di controlli potrà ricominciare a cheatare... Mah... Vedremo...
ps: a proposito, ma la 950 li regge i 60fps in fhd?
No, ma manco ci si avvicina... :-(
Therinai
13-05-2016, 16:18
Appunto quello stavo commentando!
Per me è una cosa positiva! :-) :-)
Sorry non avevo capito, si era ora, anche perché il ban affligge non solo i cheaters ma anche chi usa injectors per modificare la grafica, e alla lunga ci sono arrivati che bannare un giocatore, senza dirgli una fava, per una cosa che oggettivamente non è percepibile come un trucco non è il massimo in termini di contatto con i consumatori... in particolare quando si tratta di consumatori di anime :D
Sorry non avevo capito, si era ora, anche perché il ban affligge non solo i cheaters ma anche chi usa injectors per modificare la grafica, e alla lunga ci sono arrivati che bannare un giocatore, senza dirgli una fava, per una cosa che oggettivamente non è percepibile come un trucco non è il massimo in termini di contatto con i consumatori... in particolare quando si tratta di consumatori di anime :D
Ho editato il mio messaggio precedente. :-)
Therinai
13-05-2016, 16:21
No, ma manco ci si avvicina... :-(
Peccato, non mi aspettavo che avrebbero caricato così tanto la grafica, mi aspettavo giusto un miglioramento da poco rispetto a scholar.
Con i dettagli al massimo neanche la 970 ce la fa a garantire i 60, a volte droppa.
cronos1990
13-05-2016, 16:22
Sì,devo dire che,almeno per ora rispetto a questo Boss sto storcendo un po' il naso...
Mi sembra francamente che i From abbiano esagerato con la difficoltà dello scontro in proporzione con quella degli altri Boss.
Gli ultimi che ho fatto,Oceiros,Gundyr Campione e Viverna del Picco(ieri notte)sono andati giù o molto facilmente(i primi due) o con un giusto livello di sfida ma senza tanti problemi (Viverna).
...finita la prima fase accoppo Lorian anche una seconda volta e questo viene RESUSCITATO?E nel frattempo arrivano danni magici da Lothric e sempre danni fisici da Lorian stesso?In pratica bisogna uccidere i Boss,se ho ben capito,quattro o cinque volte per terminare lo scontro?:stordita:
Bah,onestamente,ripeto,un po' troppo disequilibrato il tutto rispetto agli altri grandi nemici incontrati fin qui,sempre in solo intendo...;) Beh, dal mio modesto punto di vista direi che il problema fondamentale di quel boss è che ha specifici momenti in cui se ti distrai per un attimo ci rimetti la pelle.
Fondamentalmente non lo trovo complicato, ma devi trovare un certo... ritmo, se così possiamo chiamarlo, e mantenere un certo livello di concentrazione, costante e comunque al di sopra di un certo livello.
Perchè nel momento in cui la abbassi un attimo, ti arriva da parte sua un attacco che se non ti fa fuori, poco ci manca.
Più o meno quello che mi succede spesso nel passaggio di fase, per fare un esempio. Essenzialmente non cambia molto (si, la tipa si mette a fare i suoi attacchi, ma li schiverebbe un bradipo), ma mi ci vuole un attimo ad abituarmi, e se quell'attimo è troppo lungo muoio.
Nella prima run credo di averlo tentato una ventina di volte, e tra l'altro come sempre alla 19° ho spento il PC ed il giorno dopo BAM: fatto fuori al primo colpo :asd:
Fatto sta che in tutti i tentativi andati a vuoto sono sempre morto subito dopo il passaggio alla fase 2 (a parte un paio di volte all'inizio, quando non conoscevo ancora il suo attacco imparabile). Solo una volta sono morto verso la fine, e per il semplice fatto che giunto quasi alla morte ho voluto affrettare i tempi (uno dei miei tipici errori) ed ho fatto un errore palese. E ieri sono ancora morto nel passaggio di fase, in entrambi i tentativi.
Sotto questo punto di vista lo trovo in effetti abbastanza carogna come boss. Questo cercando di analizzare nello specifico il boss, almeno dal mio punto di vista.
Poi si, c'è anche il discorso di quello che hai detto tu nella fase due sugli attacchi, ma dal poco che ho visto continuando a girargli attorno gli attacchi della tipa non creano un grande problema. Va detto che con la build tank, gli attacchi che si soffrono di più sono quelli elettrici e magici.
"Poise is working as intended" (From Software spokesman)
:asd::asd::asd::asd:
Si sono d'accordo, quel boss è davvero fin troppo tosto, ovviamente parlo in solitario dato che sto facendo tutta la prima run in solitario i boss precedenti sono tosti alcuni molto tosti, ma Lothric e Lorian invece da solo io li ho trovati quasi assurdi, per batterli occorre conoscere a memoria tutto e non sbagliare quasi mai, e lo scontro è molto lungo dato che praticamente è come uccidere 3 boss uno dietro l'altro. Sulyvahn il Gran Sacerdote è un altro tosto ma rispetto a questo è quasi una passeggiata :D
Pensa che i due fratelli li ho abbattuti al terzo o quarto tentativo, appena scoperta la tattica giusta, mentre mi sono inchiodato come un demente contro Yhorm (perché appunto non avevo capito il trucco) e contro Champion Gundyr, che qua nel Thread sembra essere considerato il boss più facile di tutto il gioco, e che mi avrà ammazzato non meno di 30-40 volte :asd;:
Mi sfugge comunque come faranno a beccare i cheater... Se uno si è fatto i pvp con energia infinita fino a diciamo ieri ma da stamattina ha iniziato a giocare normalmente... Come fanno a beccarlo? -_-
E passata l'ondata di controlli potrà ricominciare a cheatare... Mah... Vedremo...
Me lo chiedo pur'io... della serie "rigo dritto finché la Volante della Pula non è passata oltre..."
Therinai
13-05-2016, 16:28
Per me la tattica più pratica consiste nel:
concentrarsi su lorian. Quando abbraccia il fratello puoi colpirlo in qualsiasi momento, non aspettare che si stacchi per curare il fratello. Colpisci sempre alle spalle per beccare lui, comunque un po' di danno lo fai anche al fratello, quando cadrà a lorian avrai già tolto un bel po' di vita, lo pesti come un fabbro e via. Dovresti cavartela con un paio di giri così.
Ah, vedi che allora non sono l'unico...
Secondo me stiamo parlando tutti della stessa cosa, solo che ognuno la descrive in un modo diverso. La descrizione di Dark Lord dipinge esattamente quello che succede a me, e capita di continuo quasi in ogni zona del gioco.
Therinai
13-05-2016, 16:31
Pensa che i due fratelli li ho abbattuti al terzo o quarto tentativo, appena scoperta la tattica giusta, mentre mi sono inchiodato come un demente contro Yhorm (perché appunto non avevo capito il trucco) e contro Champion Gundyr, che qua nel Thread sembra essere considerato il boss più facile di tutto il gioco, e che mi avrà ammazzato non meno di 30-40 volte :asd;:
Pensa che io per 24 ore sono rimasto inchiodato a Wolnir. Addirittura in preda alal disperazione ho chiesto aiuto a kaos... beh, abbiamo fatto almeno 10 tentativi senza farcela. A quel punto la mia fede nel sole ha cominciato seriamente a vacillare :asd: Alla fine ho scoperto che quel boss non si deve faree in coperativa, se no gli aumentano i pv in modo smisurato e non finisci più.
Peccato, non mi aspettavo che avrebbero caricato così tanto la grafica, mi aspettavo giusto un miglioramento da poco rispetto a scholar.
Con i dettagli al massimo neanche la 970 ce la fa a garantire i 60, a volte droppa.
Spero che entro natale escano anche i nuovi proci Intel così mi faccio il PC nuovo con una 1080 o una 1070.
A me quelli che hanno dato più problemi sono Sully, Champion e nameless king... Li avrò fatti almeno una decina di volte l'uno!
Therinai
13-05-2016, 16:32
Ah, vedi che allora non sono l'unico...
Secondo me stiamo parlando tutti della stessa cosa, solo che ognuno la descrive in un modo diverso. La descrizione di Dark Lord dipinge esattamente quello che succede a me, e capita di continuo quasi in ogni zona del gioco.
Comunque io non li ho questi problemi di pop up, mi fate un esempio di un'area dove il rpoblema vi sembra evidente?
MietitoreDAnime
13-05-2016, 16:40
Spero che entro natale escano anche i nuovi proci Intel così mi faccio il PC nuovo con una 1080 o una 1070.
A me quelli che hanno dato più problemi sono Sully, Champion e nameless king... Li avrò fatti almeno una decina di volte l'uno!
Finora quello che mi ha dato più problemi è stato
Aldrich
Con le frecce mi distruggeva ogni volta!
Pensa che io per 24 ore sono rimasto inchiodato a Wolnir. Addirittura in preda alal disperazione ho chiesto aiuto a kaos... beh, abbiamo fatto almeno 10 tentativi senza farcela. A quel punto la mia fede nel sole ha cominciato seriamente a vacillare :asd: Alla fine ho scoperto che quel boss non si deve faree in coperativa, se no gli aumentano i pv in modo smisurato e non finisci più.
Al primo incontro, anch'io sono andato in crisi, tant'è che pensavo mi mancasse un oggetto specifico o arma per affrontare quel boss, ma poi le Lodi ad Sole hanno illuminato il mio sentiero (e i due bracciali, in particolare), indicandomi la via \\[T]//
Una decina di volte per me è come dire "una passeggiata" :asd:
Champion mi sembrava una trollata, all'inizio... sono sicuro di aver provato più di 30 volte. Ancora non capisco come abbia fatto a batterlo. Se dovessi riaffrontarlo da solo ora, credo che preferirei eseguire Seppuku...
Comunque, da Mago, Aldrich è l'unico boss che abbia trovato "quasi facilino".
Comunque io non li ho questi problemi di pop up, mi fate un esempio di un'area dove il rpoblema vi sembra evidente?Quasi ovunque per me, ma ti faccio un esempio: hai presente le croci di legno nella palude di Road Of Sacrifices? I poligoni e le texture completi delle croci mi appaiono solo quando sono a distanza ravvicinatissima, creando un effetto di "pop-up" molto sgradevole...Dovrei forse girare un video per spiegarmi meglio.
Per me la tattica più pratica consiste nel:
concentrarsi su lorian. Quando abbraccia il fratello puoi colpirlo in qualsiasi momento, non aspettare che si stacchi per curare il fratello. Colpisci sempre alle spalle per beccare lui, comunque un po' di danno lo fai anche al fratello, quando cadrà a lorian avrai già tolto un bel po' di vita, lo pesti come un fabbro e via. Dovresti cavartela con un paio di giri così.
tutto giusto, ma hai scambiato i nomi ai fratelli,
è lothric quello da colpire sempre e cmq. :D
lorian cadrà di conseguenza.
Therinai
13-05-2016, 16:48
tutto giusto, ma hai scambiato i nomi ai fratelli,
è lothric quello da colpire sempre e cmq. :D
lorian cadrà di conseguenza.
Si insomma intendevo dire di mazzolare quello che cura :D
Comunque curioso che abbracci il fratello assumendo la posa incisa sull'armatura di lautrec. Coincidenze? Si, credo proprio che sia una coincidenza :asd:
Ora sto sudando con la viverna al picco. Che sbatti.
Ah, il picco. Che bellissima location.
Domanda: per coloro di voi che hanno scalato il patto Darkmoon senza farmare (Kaos in particolare), qual è il luogo migliore per venire evocati? Io sto provando a giocare da Blade, ma verrò evocato sì e no una volta ogni ora, mentre invece Aldrich è un'evocazione continua...
Si insomma intendevo dire di mazzolare quello che cura :D
Comunque curioso che abbracci il fratello assumendo la posa incisa sull'armatura di lautrec. Coincidenze? Si, credo proprio che sia una coincidenza :asd:
Ora sto sudando con la viverna al picco. Che sbatti.
fatta a pranzo al 3° giro, 2 sec. :D
il "dopo" invece ostico come sempre e ho dovuto cambiare arma. :muro:
con ultra non riuscivo, spadino invece a primo colpo. :doh:
E come detto son due maschi, a quel poraccio fragilino continuate a dare del lei :P
Lateucciooooo, ce l´ho il tempo di passare a ng+ e arrivare o ti aspetto per fare il ghiacciolo?
Therinai
13-05-2016, 17:51
fatta a pranzo al 3° giro, 2 sec. :D
il "dopo" invece ostico come sempre e ho dovuto cambiare arma. :muro:
con ultra non riuscivo, spadino invece a primo colpo. :doh:
ok dopo aver fatto qualche esperimento facendomi evocare ho capito che è una "passeggiata" :D
Domanda: per coloro di voi che hanno scalato il patto Darkmoon senza farmare (Kaos in particolare), qual è il luogo migliore per venire evocati? Io sto provando a giocare da Blade, ma verrò evocato sì e no una volta ogni ora, mentre invece Aldrich è un'evocazione continua...
Sì la frequenza è quella (alcuni giorni un po' meglio, altri un po' peggio), tranne una sera che sono stato evocato "a nastro" (EDIT: a nastro sempre considerando i tempi medi di evocazione dei darkmoon).
Per la location una vale l'altra. :)
Lateucciooooo, ce l´ho il tempo di passare a ng+ e arrivare o ti aspetto per fare il ghiacciolo?
Olà! Stasera vedo come sono messo... intanto procedi pure e non farti problemi :)
Sì la frequenza è quella (alcuni giorni un po' meglio, altri un po' peggio), tranne una sera che sono stato evocato "a nastro" (EDIT: a nastro sempre considerando i tempi medi di evocazione dei darkmoon).
Per la location una vale l'altra. :)
Grazie!
Dark_Lord
13-05-2016, 18:25
noto con piacere che non hanno fixato un tubo con la patch di questa mattina, spesso il gioco si pianta in coop quando il portatore della braciola entra nella nebbia di vordt, schermo nero e non si schioda più... :rolleyes:
nicola5154
13-05-2016, 18:38
Tornando al discorso stregone potente/non potente.
Vi allego un link ad un video fatto da me.
Si tratta di una boss fight contro nameless king.
Ho messo il segno bianco per aiutare, 2 melee e 1 stregone.
Non so di preciso a che NG fosse il portatore della brace, ma verosimilmente a NG++/NG+++ in quanto io ho un pg a 180 di livello e sono a NG++.
Ad ogni modo, guardate che razza di danno fa lo stregone.
Per la cronaca io sono l'ebete con il set di Faraam :D
https://youtu.be/Ymp3ajLxSm4
arrivi a casa dopo lavoro e palestra, un po stanco...
vado al boss dei fratelli Lorian...
e...
seccati.
da solo , una soddisfazione immensa....
schiva schiva schiva , colonna per ripararsi dai lampi del secondo fratello e intatno schiva il primo.
spettacolo!
queste soddisfazioni solo ds!!!!
non voglio vedere, tanto ho quasi completato il 3° giro, poi parto appunto con lo stregone nuovo di zecca. :D
però anch'io ne ho beccati di forti a zonzo, oggi per dire ho invaso da aldrich, beccato uno bardato full havel, c'era pure un viola mago appunto, mentre ho ingaggiato battaglia col tipo e arrivata una kameameah dal mago che lo ha disintegrato contro il muro, per poco non ci restavo secco pur'io. lol
Tornando al discorso stregone potente/non potente.
Vi allego un link ad un video fatto da me.
Si tratta di una boss fight contro nameless king.
Ho messo il segno bianco per aiutare, 2 melee e 1 stregone.
Non so di preciso a che NG fosse il portatore della brace, ma verosimilmente a NG++/NG+++ in quanto io ho un pg a 180 di livello e sono a NG++.
Ad ogni modo, guardate che razza di danno fa lo stregone.
Per la cronaca io sono l'ebete con il set di Faraam :D
https://youtu.be/Ymp3ajLxSm4
Magari aveva 99 di int! :eek:
Anyway, tra i video consigliati al lato del tuo appariva questo:
https://www.youtube.com/watch?v=I5VKdvG7tBA
Che spettacolo!
EDIT:
E anche questo:
https://www.youtube.com/watch?v=PzWM1ChmPZM
:eek:
no, non quello di carthus, spariva proprio.
cmq confermo si trattasse dell'anello oscurante, testato con un amico ed a una certa distanza (più o meno limite del lock) si diventa completamente invisibili agli occhi dell'aversario.
quoto, prima lo faceva meno frequentemente e meno incisivamente, specie quando si entrava o usciva del meno, ora lo le fa durante il gioco e ci da di brutto. -_-'
confermo con R9 380, fino a ieri il problema dello " scattino " assieme al calo della ventola della vga sembrava risolto .. da oggi è una cosa oscena :muro: :muro:
Che spettacolo!
EDIT:
E anche questo:
Paura. Mi sono deciso: ho ancora 3 respec possibili prima di passare a NG+. Poi provo con INT a 99 e vi faccio sapere come funzia.
Belli anche gli altri video!
Paura. Mi sono deciso: ho ancora 3 respec possibili prima di passare a NG+. Poi provo con INT a 99 e vi faccio sapere come funzia.
Belli anche gli altri video!
Mi sono accorto solo ora che il tizio della piromanzia fa quei danni perché ha la morion blade (+20% di danno) e red tearstone ring (altro +20% di danno)... chissà quanto sono deludenti senza. :(
Che spettacolo!
EDIT:
E anche questo:
le loro barre dei PA sono più lunghe della mia dei PV. :asd:
Mi sono accorto solo ora che il tizio della piromanzia fa quei danni perché ha la morion blade (+20% di danno) e red tearstone ring (altro +20% di danno)... chissà quanto sono deludenti senza. :(
considerato il danno, penso senza quei 2 buff stava cmq intorno i 950dmg.
considera pure 7ª run, mica male.
Può essere, ma il Piromante che ho visto l'altro giorno in PvP era uno spettacolo, e sicuramente non usava il Red Tearstone né la Morion!
le loro barre dei PA sono più lunghe della mia dei PV. :asd:
considerato il danno, penso senza quei 2 buff stava cmq intorno i 950dmg.
considera pure 7ª run, mica male.
Già :)
cronos1990
13-05-2016, 19:37
Dopo un'analisi più attenta, direi che
Il boss dei fratelli in effetti crea qualche problema con la tattica del tank. Il problema di fondo è che in fase due partono in contemporanea sia i proiettili magici che l'attacco con la spada dell'altro. In quel caso si può fare solo una cosa: rotolare.
Pur con la rotolata pesante sono riuscito nell'intento (la fortuna di base è che gli attacchi che porta il fratello con la spada hanno un timing molto regolare), ma è una giocata necessaria. Spesso infatti ti arrivano proiettili davanti e le sue spadate di dietro grazie al teleport, quindi o pari una cosa o l'altra. Ma tra i danni ed il fatto che con i colpi che subisci perdi la parata, in pratica è morte certa.
Già che c'ero ho riprovato
Il re senza nome. In effetti quello con la tattica del tank mi sembra non dico proibitivo, ma molto complicato. Nella prima fase tra continue perdite del bersaglio, i suoi attacchi che in pratica ti arrivano sulla testa (quindi dove non esiste alcuno scudo, con conseguenze abbastanza ovvie) ed alcune mosse non facilmente gestibili, già hai problemi evidenti.
Poi in fase due, potenzialmente più abbordabile perchè scompaiono le problematiche di quando è in sella, in realtà è ancora peggio. I suoi attacchi sono molto ampi, rapidi, alcuni a 360°, ma soprattutto li fa in continuo e ti fanno perdere parecchia energia (senza contare che un pò di danno lo prendi in ogni caso).
Sarei curioso di provare con l'armatura di Havel, scudo compreso, ma ha pesi davvero proibitivi e serve aumentare di molto il carico massimo
comunque anche a me random mi fa un mini freeze di un secondo , o blocco, mentre gioco..
mannaggia alloro mannaggia.
non che sia devastante eh però andava cosi bene..!!:rolleyes:
Therinai
13-05-2016, 20:01
Mini freeze confirmed anche qui. Ma come le fanno le patch? Con i dadi??? Come fanno a produrre un patch, testarla (suppongo venga testata) e non accorgersi che ogni minuto il gioco si frizza?? Mah, no comment.
LATEO: attendo esito test con int 99. E non ho voglia di attendere molto :sofico: :ciapet: :Prrr:
cronos1990
13-05-2016, 20:02
Si, anche io ho il problema freeze a quanto pare.
A parte inconvenienti tecnici: forse già l'avete e lo sapete, ma non potevo non postare quest'immagine:
http://i.imgur.com/lkfeXzN.jpg
:D
il menne
13-05-2016, 20:11
Grazie al cielo io con due 980 non ho problemi.
Ma.... Dove sta il set di solaire???? Lo voglio ! :D
paolob79
13-05-2016, 20:23
La maglia tr la droppa l'uccellino..
Ragazzi devo iniziare su PC dopo 3 run di ps4.. su su ditemi voi con cosa inizio perché lo stregone mi attira un botto.. vedo video dove fa un male atroce..
Grazie al cielo io con due 980 non ho problemi.
Ma.... Dove sta il set di solaire???? Lo voglio ! :D
il set completo e lo scudo li hai facendo scambi con i corvi. :)
il menne
13-05-2016, 20:37
il set completo e lo scudo li hai facendo scambi con i corvi. :)
Uh ... Dopo vado! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.