View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
Trovo un sacco di gente che combatte con armi doppie. Io proprio non ci riesco, anche in pve faccio molta fatica. Uff
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È perché il buff vale doppio, specie il bleed.
Però non so se l'hanno patchato.
Non ci sta purtroppo "italian do It better"
magari tutto attaccato!
ps le armi doppie sono ottime se riesci ad attaccare per primo, ma da quando ho imparato ad usare l'ihyper armour non ho piu perso contro uno con le doppie spade!
ed ecco a voi dopo 40 minuti di lavoro
il pg da europeo!
MascalzoneLatino
http://steamcommunity.com/profiles/76561198052329849/screenshots/
la riga con le 4 immagini in alto..;)
discriminato naturalmente, mi diverto troppo a seccare il primo lucertolone !
vi piace??
Ahahah ma non ci credo... gli hai fatto i capelli rossi, la faccia bianca e la barba verde?
Sei un genio :asd::asd::asd:
Ahahah ma non ci credo... gli hai fatto i capelli rossi, la faccia bianca e la barba verde?
Sei un genio :asd::asd::asd:
Yeesss!!!
Si vede che sono italiano??? Ahaha
Ora voglio proprio divertirmi:D
ed ecco a voi dopo 40 minuti di lavoro
il pg da europeo!
MascalzoneLatino
http://steamcommunity.com/profiles/76561198052329849/screenshots/
la riga con le 4 immagini in alto..;)
discriminato naturalmente, mi diverto troppo a seccare il primo lucertolone !
vi piace??
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adesso però sei obbligato a vincere tutti i pvp, per tenere alto l'onore della patria. :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adesso però sei obbligato a vincere tutti i pvp, per tenere alto l'onore della patria. :D
Per questo dovrò allenarmi ancora di più con lateo!!
-V3G3TA-
29-06-2016, 22:27
Ahah Bonus, non avrei saputo fare meglio ...
Mi fai venire voglia di farne uno ispanico e perdere sempre apposta contro di te.
Ahah Bonus, non avrei saputo fare meglio ...
Mi fai venire voglia di farne uno ispanico e perdere sempre apposta contro di te.
ahahah e poi mettiamo i video su youtube! :D :D
il menne
30-06-2016, 02:20
:D
Achieve stregonerie preso grazie all'anima di oceiros.
Stasera ho fatto fuori lui e il NK.
Mi mancano due miracoli per l'achieve, li piglio con anima di rosaria e dei signori.
La strada è spianata, se non ho lasciato qualche anello.... a ng++ si correrà a recuperarli. :D
ps: sono "solo" a 180 ore di gioco, in ds2 ho staccato a oltre 300.... ancora ce ne è da fare. :)
nicola5154
30-06-2016, 06:49
Io sono quasi prossimo al NG+4
Ma... qualche challenge run no?
Chessò, solo arco, solo pugnali, ecc... fare n volte sempre lo stesso giro (gli hp dei nemici in ds3 aumentano di pochissimo!) è una palla...
il menne
30-06-2016, 07:02
Eh bene... ma io, come sempre faccio nella mia blind run, ho uno stile riflessivo e son stato tipo 120 ore a ng.... spolverando e spolverando e perdendo tempo nel pvp. :)
Sta run qua a ng+ è da 60 ore circa e sono quasi alla fine, ma in queste 60 ore ci sono anche le ore perse a farmare gli item dei patti di Aldrich, di Farron e di Darkmoon e dei tumuli..... praticamente buona parte della run... :asd: ... e ho perso tempo per seguire bene alcune questline mancate a ng, se no facevo prima.
Penso che ng++ sarà molto più breve. Location mirate per gli anelli mancanti e l'achieve delle gestures e l'ultimo finale, poi il platino. :D
Poi free PVP. :D
nicola5154
30-06-2016, 07:19
Chessò, solo arco, solo pugnali, ecc... fare n volte sempre lo stesso giro (gli hp dei nemici in ds3 aumentano di pochissimo!) è una palla...
hai ragione Kaos :(
in effetti.... solo arco la vedo dura, sono negato a prendere la mira, anche con gli fps.... il discorso pugnali potrebbe essere interessante... solo che non li conosco, e non so quale possa essere un buon pugnale.
La challenge a cui ho più pensato è quella solo frusta.
FirstDance
30-06-2016, 07:23
Eh bene... ma io, come sempre faccio nella mia blind run, ho uno stile riflessivo e son stato tipo 120 ore a ng.... spolverando e spolverando e perdendo tempo nel pvp. :)
Sta run qua a ng+ è da 60 ore circa e sono quasi alla fine, ma in queste 60 ore ci sono anche le ore perse a farmare gli item dei patti di Aldrich, di Farron e di Darkmoon e dei tumuli..... praticamente buona parte della run... :asd: ... e ho perso tempo per seguire bene alcune questline mancate a ng, se no facevo prima.
Penso che ng++ sarà molto più breve. Location mirate per gli anelli mancanti e l'achieve delle gestures e l'ultimo finale, poi il platino. :D
Poi free PVP. :D
Io ho trovato molto facile da fare la NG+, ma la NG++ è tornata ad essere un po' più tosta.
il menne
30-06-2016, 07:58
Io ho trovato molto facile da fare la NG+, ma la NG++ è tornata ad essere un po' più tosta.
E meno male... va anche visto a che sl eri a ng+ e ++
Io sono a sl 230 circa e a ng+ è anche troppo facile..... :(
Se a ng++ torna tosta mi rincuori. :)
nicola5154
30-06-2016, 08:01
E meno male... va anche visto a che sl eri a ng+ e ++
Io sono a sl 230 circa e a ng+ è anche troppo facile..... :(
Se a ng++ torna tosta mi rincuori. :)
io sono a 200 in NG+++ è non è molto difficile. unica cosa, i mob fanno un danno devastante
Tra l'altro, parlando della lore, come si interpreta il pianto che si sente durante il combattimento? All'inizio sembra cullare il nulla, ma dopo che si inizia a sentire il pianto, qualche dubbio prende. Peraltro il pianto di un neonato è presente anche in alcuni punti di bloodborne....
Non dimentichiamoci chi è Oiceros
Per un mago del suo livello, anche se impazzito è una bazzecola ricreare pianti di pampini
Comunque concordo, il bello della lore dei souls è proprio prendere gli spunti, farsi una teoria e confrontarsi se si vuole, ma senza fissarsi troppo su quale sia la verità, che probabilmente non si saprà mai.
A tal proposito una domanda, io mi stavo chiedendo del perchè di una determinata famiglia di mostri
I corvidi, che oltre ai luoghi natii sono in determinati punti (nel passato dove sta la toba da dove esci all' inizio, a lothric su quel balcone, ecc. ecc.). Dite che ci sia qualche ulteriore motivo come per i rinati vermosi?
Pian piano sto finendo di uppare i video della SL1... forse domani sera vi posto tutti i link, nel caso in cui qualcuno di voi fosse curioso di vederli.
(Non sono niente di che)
T con il "mascalzone" ho iniziato e rushato fino a prendere l' anello per essere in forma umana da fantasma e mostrare così il pg colorato:D
Inoltre,ho invaso un cheater di sicuro, perché scorreva a terra come pattinasse ma ad una velocità incredibile,e mi ha buttato 4 palle di fuoco i sequenza in un secondo, incredibile...
Sembrava indemoniato!
itachi23
30-06-2016, 10:08
ho finito ieri di farmare prove del successo...è stata veramente un'esperienza bruttissima credo sia l'unico patto completamente sbagliato praticamente ho fatto tutta ng+ ed ng++ col patto attivo e sono stato evocato 2 volte...comunque finisco di prendere gli anelli e faccio l'ultimo finale che mi manca e potrò dire di averlo platinato...vi tengo aggiornati
P.S.
L'altro giorno al re senza nome ho evocato un mago(anche io sono mago) e lo abbiamo eliminato in un batter d'occhio è stato davvero incredibile è stato quasi un oneshot due lance cristallizzate lanciate in contemporanea hanno fatto fuori la viverna e un altro paio a lui....un po' mi è dispiaciuto se penso alle migliaia di volte che ci sono morto alla prima run
Spada luna o spada larga, quale conviene potenziare? Di default la larga è leggermente più potente...
MietitoreDAnime
30-06-2016, 11:17
Spada luna o spada larga, quale conviene potenziare? Di default la larga è leggermente più potente...
Secondo me ti conviene la spada lunga, che ha un range di attacco più ampio
ho finito ieri di farmare prove del successo...è stata veramente un'esperienza bruttissima credo sia l'unico patto completamente sbagliato praticamente ho fatto tutta ng+ ed ng++ col patto attivo e sono stato evocato 2 volte...comunque finisco di prendere gli anelli e faccio l'ultimo finale che mi manca e potrò dire di averlo platinato...vi tengo aggiornati
P.S.
L'altro giorno al re senza nome ho evocato un mago(anche io sono mago) e lo abbiamo eliminato in un batter d'occhio è stato davvero incredibile è stato quasi un oneshot due lance cristallizzate lanciate in contemporanea hanno fatto fuori la viverna e un altro paio a lui....un po' mi è dispiaciuto se penso alle migliaia di volte che ci sono morto alla prima run
GG! :-)
Ma poi lo platinerai anche su PC o hai rinunciato a prenderlo su steam? :-)
nicola5154
30-06-2016, 11:57
Hello everyone,
The regulation version 1.09 will be deployed on Friday, July 1st.
It will not require a patch or maintenance. Below is the full list of changes included in this version!
All Dagger weapons: increased critical attack power.
Dark Sword: reduced weapon efficiency.
Anri’s Straight Sword: reduced scaling effects.
Wolnir’s Holy Sword: added faith scaling and adjusted weapon efficiency accordingly.
Crescent Moon Sword: added intelligence scaling and adjusted weapon efficiency accordingly.
Morne’s Great Hammer: added faith scaling and adjusted weapon efficiency accordingly.
Lothric’s Holy Sword: added faith scaling and adjusted weapon efficiency accordingly.
Yorshka’s Spear: increased FP damage effects.
Scholar’s Candlestick: reduced sorcery-strengthening properties
Demon’s Fist: reduced weight.
Greatsword of Judgement: increased attack power.
Heysel’s Pick: increased intelligence scaling.
All shield-piercing weapons: added shield-piercing properties to regular attacks.
All Skills that enchant a weapon with special properties: extended length of effect.
Obscuring Ring: increased distance at which ring takes effect.
Hornet Ring: adjusted efficiency.
Black Serpent: adjusted tracking.
Lightning Stake: now requires 1 attunement slot.
Magic Barrier/Great Magic Barrier: extended length of effect.
Divine Pillars of Light: increased attack power.
White Dragon Breath: reduced stamina consumption.
All Bug Pellet items: extended length of effect.
Addressed other game balance issues and fixed other flaws.
Embrace the Darkness!
Porca vacca....hanno nerato il mondo :muro: :muro:
Anri’s Straight Sword: reduced scaling effects.
Non le ho mai usate, ma da quanto ho letto dalle vostre descrizioni qui nel Thread, mi sa tanto che era l'ora che lo facessero!
Scholar’s Candlestick: reduced sorcery-strengthening properties
Nooooo :(:(:(:cry:
All shield-piercing weapons: added shield-piercing properties to regular attacks.
Questo potrebbe essere interessante...
All Skills that enchant a weapon with special properties: extended length of effect.
E questo pure!
Obscuring Ring: increased distance at which ring takes effect.
Bene... si fa per dire. Ora posso smettere di usarlo quando m'invadono: tanto non serve più :asd:
Hornet Ring: adjusted efficiency.
Mi tremano i polsi... che vuol dire "adjusted efficiency"? Funziona meglio o peggio?
White Dragon Breath: reduced stamina consumption.
Buona notizia, ma tanto era comunque inutile :asd:
nicola5154
30-06-2016, 12:13
mi spiace per il candlestick
Vabbè... vorrà dire che invece che il candelabro, nella mano sx ci metterò uno scudo :asd:
E' stato bello finché è durato, ciao ciao Dark Sword :cry: , benvenute Broadsword, Lothric Knight sword e Morion blade ;)
ohhhh finalmente potenziano la mia spada sacra di lothric!!!
Aggiungono scalabilita su fede, è quindi il momento di respeccare il pg e aumentare fede!!
Mentre sul pg italiano vado di morrion :)
Sono carichissimo!
Ottimo per i nerf;)
ohhhh finalmente potenziano la mia spada sacra di lothric!!!
Aggiungono scalabilita su fede, è quindi il momento di respeccare il pg e aumentare fede!!
Mentre sul pg italiano vado di morrion :)
Sono carichissimo!
Ottimo per i nerf;)
Sul pg italiano sarà chiamata ufficialmente la moron' s blade :P
nicola5154
30-06-2016, 13:18
il prossimo pg mio sarà da sanguinamento...quindi poco mi importa dei nerf.
addio spammatori :D
Nuooooooooooooooooo :cry:
il menne
30-06-2016, 13:29
La dark sword l'ho lasciata a fine ng. Ora uso in prevalenza la sun sword. E fa anche più male. Oltre al doppio buff possibile ( skill arma e incantamento ). Col pg con str 60 e dex 45 non va bene tutto.
Per inciso, ora ho anche int a oltre 40, tra breve invece che il melee con piromanzie provo a equippare da stregone. :D
Il problema è che a sl 250 circa non mi invade più nessuno, non trovo segni dai boss e manco invado facilmente. Negli scorsi giorni funzionava invece il patto di aldrich, ma trovavo a rotazione sempre i soliti tre o quattro pg. Peccato che in due casi su quattro erano gankers in 2 o in 3 .... :/
-V3G3TA-
30-06-2016, 13:32
Addio anche alla Anri :cry:
Bravi From Nerf Software, in quello sono davvero abilissimi
Addio anche alla Anri :cry:
Bravi From Nerf Software, in quello sono davvero abilissimi
Infatti ormai a ogni gioco fanno tutto secondo copione...
Pachanga
30-06-2016, 14:19
Secondo te quale potrebbe essere la più fattibile?
Anche solo Torcia non dovrebbe essere male...:stordita:
E coop con solo Arco?
E' ancora possibile rispetto ai DS precedenti o limitata anche dal numero di frecce che si possono portare con sè?
Pian piano sto finendo di uppare i video della SL1... forse domani sera vi posto tutti i link, nel caso in cui qualcuno di voi fosse curioso di vederli.
(Non sono niente di che)
Sono bei video invece!:)
E,a parte l'abilità,ti faccio i complimenti per la mise adottata contro i Principi...
Notevole!:D
E' stato bello finché è durato, ciao ciao Dark Sword :cry: , benvenute Broadsword, Lothric Knight sword e Morion blade ;)
Azz,la adorata Dark Sword!:muro:
Vabbè,prima vediamo di quanto sarà nerfata e poi,eventualmente,penseremo ad una sostituta...
Proprio ieri ho portato la Astora a +10...
Cambiando discorso:sto guardando sc_Slayerage su Twitch che sta cercando di arrivare al livello massimo possibile(penso 802)ed ha appena provato a vedere quante anime gli servono per risanare il simbolo oscuro...
62501873.:stordita:
Penso non sarà mai un nostro problema...:D
E coop con solo Arco?
E' ancora possibile rispetto ai DS precedenti o limitata anche dal numero di frecce che si possono portare con sè?
Penso che la run solo arco in solo sia fattibilissima (infatti penso che a settembre la farò) ma forse anche in co-op ci saranno pochi problemi... alla fine basta portarsi appresso 99 frecce per ogni tipo e si risolve il problema del non potersi sedere al falò per ricaricarle.
Probabilmente proverò anche una no death durante l'inverno... non dovrebbe essere molto difficile...
ti faccio i complimenti per la mise adottata contro i Principi...
Notevole!:D
Eheheh Evil onion for the win!
(Evil perché ho scelto il finale stronzo)
Su YT c'è la run di un folle che si è fatto tutti i boss utilizzando come arma l'Humming Shield :stordita:
Su YT c'è la run di un folle che si è fatto tutti i boss utilizzando come arma l'Humming Shield :stordita:
Tipo quelli che si facevano tutto ds2 con il mestolo... :D
Purtroppo non arriverò mai a quei livelli di bravura... e forse è un bene.
Ci sprecherei ancora più tempo appresso a 'sto gioco...
Per iniziare puoi fare, come feci in ds2,una run senza potenziare nulla..
Ti obbliga a cambiare spesso arma in base a ciò che trovi,è stato divertente ma verso la fine la difficoltà è più elevata rispetto ad una run normale!
Per iniziare puoi fare, come feci in ds2,una run senza potenziare nulla..
Ti obbliga a cambiare spesso arma in base a ciò che trovi,è stato divertente ma verso la fine la difficoltà è più elevata rispetto ad una run normale!
Anche!
Non è male come run!
com'era la questione sui tentativi di bilanciamtento dei From... ?
http://tclhost.com/sv1sN0F.gif
:asd:
:doh:
itachi23
30-06-2016, 15:56
GG! :-)
Ma poi lo platinerai anche su PC o hai rinunciato a prenderlo su steam? :-)
se magari steam facesse saldi decenti...per ora osservo il mercato....comunque se lo prendo su pc sarà per i dlc e per fare challenge....tipo run solo arco, ecc...ovviamente lo platinerò come gli altri
com'era la questione sui tentativi di bilanciamtento dei From... ?
:doh:
Bisognerebbe metterla in prima pagina...
se magari steam facesse saldi decenti...per ora osservo il mercato....comunque se lo prendo su pc sarà per i dlc e per fare challenge....tipo run solo arco, ecc...ovviamente lo platinerò come gli altri
Possiamo replicare anche la solo pugnali ma ho il presentimento che sarà più difficile rispetto a ds1... :D
nicola5154
30-06-2016, 16:20
Possiamo replicare anche la solo pugnali ma ho il presentimento che sarà più difficile rispetto a ds1... :D
dici?
non dovrebbero essere così male, soprattutto il bandit Knife... causa sanguinamento.
nicola5154
30-06-2016, 16:26
anche una run solo Shotel secondo me non sarebbe male.
non li ho mai usati, in nessun souls.
chicc0360
30-06-2016, 16:58
ragazzi ma ds3 ha il supporto allo steam cloud?
il menne
30-06-2016, 17:06
ragazzi ma ds3 ha il supporto allo steam cloud?
No.
Comunque il backup del save va fatto, che sia con una utility, un batch o a manina.... :)
chicc0360
30-06-2016, 17:12
No.
Comunque il backup del save va fatto, che sia con una utility, un batch o a manina.... :)
Credevo lo avesse e invece me la sono presa dove non batte il sole :muro:
Dark_Lord
30-06-2016, 17:13
No.
io lo faccio a manina
C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\DarkSoulsIII
La mia battaglia da mezzo ubriaco contro il NK:
https://www.youtube.com/watch?v=SHqqEDX9lbc
Mamma mia quanti roll sbagliati... riguardando il video mi sono vergognato come un cane. :muro:
Adesso ho capito perché sono arrivato fino in fondo: ho avuto due o tre colpi di culo non indifferenti. :/
EDIT: per quanto riguarda le challenge run, hanno rilasciato l'aggressive mod anche per ds3... ed è più cattiva di quella di ds1 (i nemici sanno sempre la tua posizione e puoi attivare loro l'effetto dell'obscuring ring)...
https://youtu.be/J5varLsEUaI
La mia battaglia da mezzo ubriaco contro il NK:
https://www.youtube.com/watch?v=SHqqEDX9lbc
Mamma mia quanti roll sbagliati... riguardando il video mi sono vergognato come un cane. :muro:
Adesso ho capito perché sono arrivato fino in fondo: ho avuto due o tre colpi di culo non indifferenti. :/
EDIT: per quanto riguarda le challenge run, hanno rilasciato l'aggressive mod anche per ds3... ed è più cattiva di quella di ds1 (i nemici sanno sempre la tua posizione e puoi attivare loro l'effetto dell'obscuring ring)...
U
https://youtu.be/J5varLsEUaI
Forse un po troppo aggressivo
Una versione normale per iniziare non sarebbe male!!
Comunque usare a Morion blade +5 è un piacere, sbudellamento e sanguinamento a go go :sofico:
https://c5.staticflickr.com/8/7489/27978195476_7ab0bf13f1.jpg (https://flic.kr/p/JCkyLC)
-V3G3TA-
01-07-2016, 08:02
Qualcuno ha voglia di testare le modifiche numeriche prima che parta la patch?
Non dico a tutte le armi menzionate... Ma sulla Dark, la Anri e la spada sacra di Lothric sarebbe interessante capire di quanto stiamo parlando.
Ho fatto un nuovo pg con una build in mente e sta cosa mi ha rotto i piani, quindi volevo capire come ripiegare.
Grazie :)
@ Vegeta: se vuoi sperimentare il danno inflitto dall'arma, possiamo incontrarci tramite segno ed effettuare qualche test.
il menne
01-07-2016, 08:32
Cari amici, sarò assente dal gioco per un poco... vado a invadere eivissa come mad phantom fino al 10 luglio con amici ( l'aereo parte stanotte), spero di farmare qualche proof of a concord kept :asd:
E naturalmente mi divertirò a pigliare amichevolmente per il :ciapet: gli amici spagnoli indossando le mie magliette di ds3 e salutandoli con un bel praise the sun moddato per l'occasione ( mano destra che si alza col segno di vittoria.... che è anche un 2, sinistra col segno ok, ma che è anche 0 ) :asd:
Cari amici, sarò assente dal gioco per un poco... vado a invadere eivissa fino al 10 luglio con amici ( l'aereo parte stanotte), spero di farmare qualche proof of a concord kept :asd:
E naturalmente mi divertirò a pigliare amichevolmente per il :ciapet: gli amici spagnoli indossando le mie magliette di ds3 e salutandoli con un bel praise the sun moddato per l'occasione ( mano destra che si alza col segno di vittoria.... che è anche un 2, sinistra col segno ok, ma che è anche 0 ) :asd:
Ahahahah
Divertiti anche per quelli di noi che rimangono in città a morire di caldo. :cry: :cry:
Mi raccomando, se acchiappi qualche ragazza, togliti l'hornet ring che sennò con l'ultima patch la devasti:
https://www.youtube.com/watch?v=oN7hwp6iY2M
Ahahahah
Mi raccomando, se acchiappi qualche ragazza, togliti l'hornet ring che sennò con l'ultima patch la devasti:
https://www.youtube.com/watch?v=oN7hwp6iY2M
:asd::asd::asd:
Ma cos'è? Una trollata? :asd:
La Regulation 1.09 non è ancora stata rilasciata...
-V3G3TA-
01-07-2016, 09:07
@ Vegeta: se vuoi sperimentare il danno inflitto dall'arma, possiamo incontrarci tramite segno ed effettuare qualche test.
Eh magari ma dall'ufficio mi viene un po' difficile :rolleyes:
Potrò forse entrare in game stasera ma sarà troppo tardi per un confronto prima-dopo ...
:asd::asd::asd:
Ma cos'è? Una trollata? :asd:
La Regulation 1.09 non è ancora stata rilasciata...
Penso di sì. :D
Qualcuno ha voglia di testare le modifiche numeriche prima che parta la patch?
Non dico a tutte le armi menzionate... Ma sulla Dark, la Anri e la spada sacra di Lothric sarebbe interessante capire di quanto stiamo parlando.
Ho fatto un nuovo pg con una build in mente e sta cosa mi ha rotto i piani, quindi volevo capire come ripiegare.
Grazie :)
prova qui https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4h7vbl/straight_swords_comparison_ar_stamina_usage_length/
Cari amici, sarò assente dal gioco per un poco... vado a invadere eivissa come mad phantom fino al 10 luglio con amici ( l'aereo parte stanotte), spero di farmare qualche proof of a concord kept :asd:
E naturalmente mi divertirò a pigliare amichevolmente per il :ciapet: gli amici spagnoli indossando le mie magliette di ds3 e salutandoli con un bel praise the sun moddato per l'occasione ( mano destra che si alza col segnun
o di vittoria.... che è anche un 2, sinistra col segno ok, ma che è anche 0 ) :asd:
Ahah buone vacanze!!
Mi raccomando vai di backstab su tutte le spagnole meritevoli:D
Stasera respec del pg per usare al meglio la sacra di lothric e con il pg italico vado alla ricerca delle scintillanti per potenziare la morrion che ho già preso facendo una bella maratona:D
Eh magari ma dall'ufficio mi viene un po' difficile :rolleyes:
Potrò forse entrare in game stasera ma sarà troppo tardi per un confronto prima-dopo ...
Non intendevo adesso... :asd:
Vediamo se ci si riesce in giornata, prima del rilascio della Regulation.
-V3G3TA-
01-07-2016, 14:20
Non intendevo adesso... :asd:
Vediamo se ci si riesce in giornata, prima del rilascio della Regulation.
Non penso di esserci quindi sarà tardi per me domani. Ma grazie per l'offerta. Ovviamente ci beccheremo lo stesso per pure mazzate senza un perché :asd:
A sto punto mi intrippa la spada sacra di lothric, che build servirebbe in caso? Quality/fede?
Non penso di esserci quindi sarà tardi per me domani. Ma grazie per l'offerta. Ovviamente ci beccheremo lo stesso per pure mazzate senza un perché :asd:
A sto punto mi intrippa la spada sacra di lothric, che build servirebbe in caso? Quality/fede?
Te lo sapro dire stasera:D
Tempo di respeccare il pg,ma credo che sia una sorta di dex/fede , perché a livello 125 non si avranno abbastanza punti per alzare come quality piu fede...
Vediamo un po che esce fuori
Inoltre sono davvero curioso di scoprire quanti spammoni di darksword ci saranno da oggi...
Te lo sapro dire stasera:D
Tempo di respeccare il pg,ma credo che sia una sorta di dex/fede , perché a livello 125 non si avranno abbastanza punti per alzare come quality piu fede...
Vediamo un po che esce fuori
Inoltre sono davvero curioso di scoprire quanti spammoni di darksword ci saranno da oggi...
Mah può essere che il nerf sarà poco incisivo... aspetta prima di cantare vittoria vittoria! :D
Pachanga
01-07-2016, 15:10
Ecco gli effetti del nerf sulla Dark:
prima della patch
http://i.imgur.com/S6zbumGl.jpg (http://imgur.com/S6zbumG)
dopo la patch
http://i.imgur.com/6QuonTcl.jpg (http://imgur.com/6QuonTc)
il danno è stato ridotto da 452 a 433,il numero di colpi consecutivi da R1 è rimasto invariato,sempre 7,la velocità di esecuzione MI SEMBRA,il condizionale è d'obbligo,decisamente ridotta...
I danni della Astora e della Spada del Sole non sono invece stati ridotti,sempre,come si nota dagli screen(seconda e terza arma equipaggiate)382 e 385,per le spade upgradate(rispettivamente +10 e +4)in mio possesso.
Anche gli R1 consecutivi possibili sono rimasti gli stessi(8 per entrambe).
Non sono in grado di valutare l'eventuale riduzione di velocità degli attacchi,perchè non le ho mai utilizzate seriamente.
Così ad occhio,per ora,penso che mi orienterò sulla Spada del Sole,debitamente upgradata a +5 e,magari,raffinata...
Ecco la tabella di riferimento delle Spade Dritte presa dal link di Reddit postato da unkle:
http://i.imgur.com/Issz1xel.png (http://imgur.com/Issz1xe)
e le caratteristiche della Spada Sacra di Lothric,per Vegeta:
http://i.imgur.com/lhTzxeRl.jpg (http://imgur.com/lhTzxeR)
EDIT:una precisazione,il valore dei danni è riferito alla classica build quality,40 Forza-40 Destrezza.
MietitoreDAnime
01-07-2016, 15:27
Ma solo io sono contento che abbiamo ridotto i danni della dark sword? E' sempre stata op, non è normale che faccia quel danno e con quella velocità paragonando il danno che fanno gli spadoni e gli spadoni pesanti. Che senso ha usare un'altra arma più pesante quando poi la dark sword fa quel danno?
Pachanga
01-07-2016, 15:34
Ma solo io sono contento che abbiamo ridotto i danni della dark sword? E' sempre stata op, non è normale che faccia quel danno e con quella velocità paragonando il danno che fanno gli spadoni e gli spadoni pesanti. Che senso ha usare un'altra arma più pesante quando poi la dark sword fa quel danno?
Dipende da che arma stai utilizzando in questo momento per la tua run...:D
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino,io adoperavo proprio la Dark,e sono un uomo distrutto...:D
Scherzi a parte,faremo qualche esperimento in questo senso,per capire,per chi vuole sempre e comunque usare le Spade Dritte,quale sia attualmente quella più adatta allo scopo.;) :)
Per me prima dei danni, dovrebbero sistemare l'hyper armor delle armi (visto che hanno deciso che la poise non la vedremo mai come in ds1)... non ha senso che alcuni spadoni ce l'abbiano e altri no!
Cioè, per me è inutile che stanno lì col bilancino a tarare i vari danni e poi mi lasciano aperte voragini simili nel gameplay.
A proposito, grazie per lo scambio! :-)
Pachanga
01-07-2016, 15:38
Per me prima dei danni, dovrebbero sistemare l'hyper armor delle armi (visto che hanno deciso che la poise non la vedremo mai come in ds1)... non ha senso che alcuni spadoni ce l'abbiano e altri no!
Cioè, per me è inutile che stanno lì col bilancino a tarare i vari danni e poi mi lasciano aperte voragini simili nel gameplay.
Quoto!;)
MietitoreDAnime
01-07-2016, 15:40
Dipende da che arma stai utilizzando in questo momento per la tua run...:D
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino,io adoperavo proprio la Dark,e sono un uomo distrutto...:D
Scherzi a parte,faremo qualche esperimento in questo senso,per capire,per chi vuole sempre e comunque usare le Spade Dritte,quale sia attualmente quella più adatta allo scopo.;) :)
Io ho usato in NG la claymore e poi lo spadone di Astora, ma adesso passerò allo spadone dell'esilio +10. Non mi sono mai piaciute le dark sword, nonostante facessero un danno mostruoso per essere delle spade dritte.
Prego! Sono sempre aperto agli scambi.
Per la poise, io non la considero più. Non faccio il paragone tra ds e ds3, per me Dark Souls 3 resta un gioco stupendo, se non è da 10 poco ci manca. Per il mio modo di giocare, mi manca il parry com'era in dark souls, ma vabbè pazienza, ne prendo atto e non lo uso. Mi ingegno in altri modi per battere alcuni nemici.
A qualcuno Piace vincere facile:)
Pachanga
01-07-2016, 15:50
Intanto,a proposito di challenge run,FaraazKhan ha completato ora,in diretta consecutiva da 9 ore,la prima 0 hit su Twitch a livello mondiale.
Complimenti a lui,che oltretutto mi sta pure simpatico.:D
Intanto,a proposito di challenge run,FaraazKhan ha completato ora,in diretta consecutiva da 9 ore,la prima 0 hit su Twitch a livello mondiale.
Complimenti a lui,che oltretutto mi sta pure simpatico.:D
Wow... 9 ore senza prendere nemmeno un colpo è incredibile! 0_0
Pachanga
01-07-2016, 16:00
Wow... 9 ore senza prendere nemmeno un colpo è incredibile! 0_0
Uhm,no kaos,mi sono spiegato male...:fagiano:
Ha fatto,in 9 ore,diversi tentativi(l'ho visto morire ad esempio nella palude per l'attacco bastardo di un Gru...),l'ultimo dei quali andato a buon fine...
Erano giorni e giorni che,almeno in tre si sfidavano per il record...
Purtroppo il mio inglese è quello che è,per cui non ho ancora capito se le regole erano le stesse identiche per i diversi contendenti...
In questo caso però è la classica:
No magic,no bows,enviromental damage doesn't count as a hit,no summoning allowed,fail damage only counts as a hit it kills you.
Parryng is usually allowed,but FaraazKhan counts it as a hit.
Saving/quitting/reloading is not allowed.
Uhm,no kaos,mi sono spiegato male...:fagiano:
Ha fatto,in 9 ore,diversi tentativi(l'ho visto morire ad esempio nella palude per l'attacco bastardo di un Gru...),l'ultimo dei quali andato a buon fine...
Erano giorni e giorni che,almeno in tre si sfidavano per il record...
Purtroppo il mio inglese è quello che è,per cui non ho ancora capito se le regole erano le stesse identiche per i diversi contendenti...
In questo caso però è la classica:
No magic,no bows,enviromental damage doesn't count as a hit,no summoning allowed,fail damage only counts as a hit it kills you.
Parryng is usually allowed,but FaraazKhan counts it as a hit.
Saving/quitting/reloading is not allowed.
Ah... ok :D
Chissà se ha battuto quell'italiano che ha fatto la speedrun no hit pochi giorni fa...
ma è proprio per questo che dico, quando più tentano di bilanciare più fanno danni.
la dark sword non era/è op in sé, semplicemente veniva scelta fra le straight più usate poiché aveva il top AR, com'è giusto che sia, è più pesante delle controparti ed è più esosa in requisiti minimi di lvl.
ora invece ci troviamo con la broad che la supera, spadetta di 3 kg con 10/10 str/dex :doh: così facendo otterrano solo un' inutilità per la dark che non si merita. gli users della dark semplicemente si sposteranno su un'altra straight e non sarà cambiato proprio nulla, anzi han ridotto la scelta. :muro:
che poi, non è che la categoria delle straight è op per il danno, semplicemente è preferita perché, come dici, nel gioco ci son regole di hyper armor e no poise, di conseguenza vengono preferite per quello, dps superiore è semplicità d'uso. più tentano di bilanciare ste categorie d'armi intervenendo sul danno più otterranno un effetto contrario con drop della stessa categoria, i problemi sono altrove e se non vogliono correggerli e meglio lasciare le cose come stanno!
per questo la tua img, oltre a farmi ridere come un bimbo, non poteva esser più azzeccata.
-V3G3TA-
01-07-2016, 16:34
prima della patch
dopo la patch
il danno è stato ridotto da 452 a 433,il numero di colpi consecutivi da R1 è rimasto invariato,sempre 7,la velocità di esecuzione MI SEMBRA,il condizionale è d'obbligo,decisamente ridotta...
I danni della Astora e della Spada del Sole non sono invece stati ridotti,sempre,come si nota dagli screen(seconda e terza arma equipaggiate)382 e 385,per le spade upgradate(rispettivamente +10 e +4)in mio possesso.
Non sono in grado di valutare l'eventuale riduzione di velocità degli attacchi,perchè non le ho mai utilizzate seriamente.
Così ad occhio,per ora,penso che mi orienterò sulla Spada del Sole,debitamente upgradata a +5 e,magari,raffinata...
Ecco la tabella di riferimento delle Spade Dritte presa dal link di Reddit postato da unkle:
EDIT:una precisazione,il valore dei danni è riferito alla classica build quality,40 Forza-40 Destrezza.
Ottima analisi Patchanga, era quello che volevo sapere :)
Non vorrei che si pensasse male di me :D
Ma non me ne frega nulla della Dark Sword, più che altro piango un po' per la Anri, e considerando che il Nerf è stato inferiore al 10% per la dark potrei considerare lo stesso anche per la Anri.
Per quanto riguarda la Lothric ... azz una E in scaling fede, si sono proprio esposti in grande direi :mbe:
Spero almeno diventi una S a +5 altrimenti che senso ha?
Sono davvero pensieroso che build fare col mio nuovo pg Cosplay di Sirris :rolleyes:
Ottima analisi Patchanga, era quello che volevo sapere :)
Non vorrei che si pensasse male di me :D
Ma non me ne frega nulla della Dark Sword, più che altro piango un po' per la Anri, e considerando che il Nerf è stato inferiore al 10% per la dark potrei considerare lo stesso anche per la Anri.
Per quanto riguarda la Lothric ... azz una E in scaling fede, si sono proprio esposti in grande direi :mbe:
Spero almeno diventi una S a +5 altrimenti che senso ha?
Sono davvero pensieroso che build fare col mio nuovo pg Cosplay di Sirris :rolleyes:
Eh se è un cosplay... estoc per forza! :-)
-V3G3TA-
01-07-2016, 18:12
Eh se è un cosplay... estoc per forza! :-)
Cosplay ma fino a un certo punto :D
L'estoc mi fa davvero caxxare, e poi mi pare ci vorrebbe anche il buff Dark Moon blade ... :mc:
Qualcuno avrebbe voglia di passarmi una spada del Sole? :D
Prometto di restituirla dal mio pg principale ... forse è un pò barare, ma ho troppo poco tempo per arrivare in cima al castello
Cosplay ma fino a un certo punto :D
L'estoc mi fa davvero caxxare, e poi mi pare ci vorrebbe anche il buff Dark Moon blade ... :mc:
Prometto di restituirla dal mio pg principale ... forse è un pò barare, ma ho troppo poco tempo per arrivare in cima al castello
Te la passo io... mi collego un attimo verso le 22, ok? :)
sto provando a respeccare per ottimizzare la sacred sword ma non è che cambi molto.
per avere piu danno dovrei avere 40 dex 40 str e 40 fede
su 125 livelli vuol dire lasciare 30 punti in meno fra vita tempra o vigore, e son pochini...
bha
Io te la posso dare pure adesso... non penso che uscirò stasera.
-V3G3TA-
01-07-2016, 20:03
Grazie Lateo e Kaos ... Il primo di voi che becco scrocco volentieri :D
Però domani perché stasera non riesco.
@Bonus,
Com'è lo scaling fede della sacred a +5?
@Bonus,
Sempre E...inutile praticamente:muro:
È l' arma con i peggiori valori di scalabilita,e non ne capisco il motivo dato che è un' Arma che si ottiene a fine gioco dal boss..
Bhoooo
-V3G3TA-
01-07-2016, 20:15
Sempre E...inutile praticamente:muro:
È l' arma con i peggiori valori di scalabilita,e non ne capisco il motivo dato che è un' Arma che si ottiene a fine gioco dal boss..
Bhoooo
Grazie. Che delusione ... Davvero quell'immagine rappresenta perfettamente la situazione mentale di From Calibration Software, è proprio il Logo della società.
Dillusione.
@Bonus,
Mmmh domani non so se ci sono... spero di riuscire a beccarti. :)
Comunque, nel caso andry volesse aggiungerli tra le produzioni degli utenti, ecco tutti i video della mia SL1:
Iudex Gundyr (https://www.youtube.com/watch?v=l55td3WUKe0)
Vordt of the Boreal Valley (https://www.youtube.com/watch?v=mOGZYKPJ-qw)
Curse-rotted Greatwood (https://www.youtube.com/watch?v=QdhvaHdAWiM)
Crystal Sage (https://www.youtube.com/watch?v=qK46hp4YyYo)
Deacons of the Deep (https://www.youtube.com/watch?v=_4lEFNgAypE)
Abyss Watchers (https://www.youtube.com/watch?v=V8av9FSDVDA)
High Lord Wolnir (https://www.youtube.com/watch?v=rGunoNcOTqg)
Dancer of the Boreal Valley (https://www.youtube.com/watch?v=qqoofdJYrqk)
Yhorm the Giant (https://www.youtube.com/watch?v=PFoEnPDGL9g)
Oceiros, the Consumed King (https://www.youtube.com/watch?v=X3cPSapDKes)
Ancient Wyvern (https://www.youtube.com/watch?v=Ufw65Y_dMmo)
Champion Gundyr (https://www.youtube.com/watch?v=HFMV0VBGFgQ)
Pontiff Sulyvahn (https://www.youtube.com/watch?v=4QtB2NP9hLM)
Aldrich, Devourer of Gods (https://www.youtube.com/watch?v=uTQZVZyipeQ)
Old Demon King (https://www.youtube.com/watch?v=ZxKlCaHHIRw)
Dragonslayer Armour (https://www.youtube.com/watch?v=ZkhUec6lLnQ)
The Twin Princes (https://www.youtube.com/watch?v=xAr4j8vr3b8)
The Nameless King (https://www.youtube.com/watch?v=SHqqEDX9lbc)
Soul of Cinder (https://www.youtube.com/watch?v=LTCCAgWHE3o)
Non sono niente di che... e perciò spero che vi facciano capire che una SL1 è assolutamente alla portata di tutti. :)
-V3G3TA-
01-07-2016, 21:40
Mmmh domani non so se ci sono... spero di riuscire a beccarti. :)
Comunque, nel caso andry volesse aggiungerli tra le produzioni degli utenti, ecco tutti i video della mia SL1:
Non sono niente di che... e perciò spero che vi facciano capire che una SL1 è assolutamente alla portata di tutti. :)
Grandissimo Kaos, ancora ricordo quelli fatti si DS2 ... Me li gusterò con calma :)
Grandissimo Kaos, ancora ricordo quelli fatti si DS2 ... Me li gusterò con calma :)
Ma sei online su ds3? Ti passo la spada?
EDIT: Come non detto, non ci sei. :)
Chiedo anche di qua visto che su steam sei offline. Sarebbe possibile organizzarli in una playlist o che so io? Per evitare super spoiler a chi si avvicinasse or ora al titolo, e da buon inesperto si mettesse a leggere i primi post
Chiedo anche di qua visto che su steam sei offline. Sarebbe possibile organizzarli in una playlist o che so io? Per evitare super spoiler a chi si avvicinasse or ora al titolo, e da buon inesperto si mettesse a leggere i primi post
Sì sì l'ho già fatta... la trovi sul mio canale!
Ok fatto
Ovviamente a modo mio
Ok fatto
Ovviamente a modo mio
Ahahah
Si vergogni, prendere per il culo un povero vecchio... :D
Pachanga
02-07-2016, 03:57
Sempre in tema di confronti tra Spade Dritte:
la Spada del Sole,ancor di più dopo la patch,è diventata un'ottima rivale della Dark.
Il danno,sempre per DEX e STR a 40 è a suo vantaggio 442:
http://i.imgur.com/xoyuBUNl.jpg (http://imgur.com/xoyuBUN)
a 433.
Anche il danno da R1,testato,è di poco meno di 10 punti superiore,mentre backstab e reposte garantiscono danni,in proporzione,ancora maggiori.
Inoltre la Spada del Sole ha una weapon art molto comoda,da utilizzare anche per gli alleati.
Non può essere infusa(al contrario di quello che avevo ipotizzato in precedenza)ma può essere buffata...
A parità di colpi consuma meno stamina della Dark,ma è meno lunga:
http://i.imgur.com/EE7ZeG9l.jpg (http://imgur.com/EE7ZeG9)
http://i.imgur.com/OkslhGTl.jpg (http://imgur.com/OkslhGT)
a +5 scala ottimamente per DEX e STR (B e B).
Insomma,chi si è sentito defraudato della sua arma o.p. preferita può fare un pensierino a come sostituirla...
Fine analisi tecnica.:D
Grazie per le tue analisi, sempre precise e dettagliate. :-)
Io ormai sono passato in via definitiva alla Lothric knight sword, quei cm in più di lunghezza in pvp possono fare la differenza... per caso hanno nerfato anche questa?
Mi permetto di dissentire rispettosamente su entrambe le affermazioni: non è vero che non siano niente di che, tutt'altro, e questa impresa non è affatto alla portata di tutti. Quindi, tripli complimenti carpiati con avvitamento a te, meritatissimi!
Grazie per le tue analisi, sempre precise e dettagliate. :-)
Io ormai sono passato in via definitiva alla Lothric knight sword, quei cm in più di lunghezza in pvp possono fare la differenza... per caso hanno nerfato anche questa?
Ho provato un po' ieri sera, ma non mi sembra l'abbiano modificata... ad onor del vero, da sciocco non mi ero trascritto i valori di AR prima della Regulation 1.09, ma mi sembra che sia sempre la cara, vecchia, fedele e letale Lothric ammazzatutti! :asd:
Therinai
02-07-2016, 11:28
prima della patch
dopo la patch
Ottimo, passo anche a questo giro, ci rivediamo alla prossima patch :asd:
E dopo averlo finito anche in ng+ da melee... ho finito un ng con uno stregone puro SL 106.
Ovviamente non ho ancora cominciato la vetta del drago.... mi preoccupa il boss xD.
Ma toglietemi una curiosità sembra solo a me oppure lo stregone è un tantinello OP in pve?
Kaos sei troppo modesto, una sl1 è davvero una cosa da ''champion of ash" :D
Ci vuole una pazienza incredibile, cosa che io non sempre ho, soprattutto contro i boss..
Stare calmi e schivare tutto non è una cosa comune!
-V3G3TA-
02-07-2016, 11:47
Grazie a Lateo per la Sun sword ... Addirittura +3
Mi permetto di dissentire rispettosamente su entrambe le affermazioni: non è vero che non siano niente di che, tutt'altro, e questa impresa non è affatto alla portata di tutti. Quindi, tripli complimenti carpiati con avvitamento a te, meritatissimi!
Kaos sei troppo modesto, una sl1 è davvero una cosa da ''champion of ash" :D
Ci vuole una pazienza incredibile, cosa che io non sempre ho, soprattutto contro i boss..
Stare calmi e schivare tutto non è una cosa comune!
Grazie a entrambi... ma da bravo testone continuerò a pensarla diversamente da voi! :D
Ho provato un po' ieri sera, ma non mi sembra l'abbiano modificata... ad onor del vero, da sciocco non mi ero trascritto i valori di AR prima della Regulation 1.09, ma mi sembra che sia sempre la cara, vecchia, fedele e letale Lothric ammazzatutti! :asd:
Meglio così. :)
Grazie!
Grazie a entrambi... ma da bravo testone continuerò a pensarla diversamente da voi! :D
Tanto la verità è scritta in prima pagina
Tanto la verità è scritta in prima pagina
Ho letto, ho letto... e ti ho anche scritto sopra che non va bene prendere in giro gli anziani... :D
Niente più paghetta per andry quando ritiro la pensione! :asd:
Edit: ma tu ds3 l'hai abbandonato tipo dal primo mese o non l'hai più comprato? Non ricordo... 0_0
Ma toglietemi una curiosità sembra solo a me oppure lo stregone è un tantinello OP in pve?
Sì, è solo una tua impressione :asd:
Scherzo... il mago è potente, ma solo a livelli molto alti, con gli incantesimi giusti e sapendolo usare bene. Altrimenti, se la gioca con il Chierico per il premio di PG più debole ed inutile della saga :asd:
Grazie a Lateo per la Sun sword ... Addirittura +3 :D
Di nulla!
Edit: ma tu ds3 l'hai abbandonato tipo dal primo mese o non l'hai più comprato? Non ricordo... 0_0
In effetti lo si è sempre visto in giro piuttosto sporadicamente... per non dire mai :)
Ho letto, ho letto... e ti ho anche scritto sopra che non va bene prendere in giro gli anziani... :D
Niente più paghetta per andry quando ritiro la pensione! :asd:
Avevo letto ieri sera, perdendomi l'aggiornamento mattutino xD
Noo dai, almeno i 2€ per il gelato :(
Messo in stand-by dopo un mesetto. e visto che ai souls o ci si dedica per bene oppure nisba quel poco tempo che ho a disposizione lo uso per fare altro
In sintesi: è sessione estiva, sto coi libroni
Avevo letto ieri sera, perdendomi l'aggiornamento mattutino xD
Noo dai, almeno i 2 per il gelato :(
Messo in stand-by dopo un mesetto. e visto che ai souls o ci si dedica per bene oppure nisba quel poco tempo che ho a disposizione lo uso per fare altro
In sintesi: è sessione estiva, sto coi libroni
Allora ti ingabbiamo in qualche serata pvp durante quest'inverno... in bocca al lupo per gli esami! :-)
Allora ti ingabbiamo in qualche serata pvp durante quest'inverno... in bocca al lupo per gli esami! :-)
crepi ;)
crepi ;)
In bocca al lupo anche da parte mia! Ma un bel PvP ogni tanto, tra un librone e l'altro, giusto per scaricare la tensione e rilassare i nervi? :asd:
Cosa studi all'Uni?
In bocca al lupo anche da parte mia! Ma un bel PvP ogni tanto, tra un librone e l'altro, giusto per scaricare la tensione e rilassare i nervi? :asd:
Ma la sera chi connette più! Ammettilo, è un trappolone :asd:
Cosa studi all'Uni?
Medicina
Approposito.... volevo sapere se vale la pena comprare la guida ufficiale e se esiste la versione in digitale (ovviamente da acquistare).
Mi piace la versione cartacea ma non mi va di spendere 40 euro :mc:
Onestamente? Ne vale la pena solo se sei un malato di mente come me! Le informazioni contenute al suo interno non sono nulla che tu non possa trovare spulciando in qualche Wiki su Internet. Ma quando la malattia prende il sopravvento, come nel mio caso, il solo vederla sullo scaffale del negozio mi ha fatto saltare una scimmia di dimensioni ciclopiche sulla schiena! :asd:
Onestamente? Ne vale la pena solo se sei un malato di mente come me! Le informazioni contenute al suo interno non sono nulla che tu non possa trovare spulciando in qualche Wiki su Internet. Ma quando la malattia prende il sopravvento, come nel mio caso, il solo vederla sullo scaffale del negozio mi ha fatto saltare una scimmia di dimensioni ciclopiche sulla schiena! :asd:
Ehhhh ste scimmie maledette! :D
Si nelle wiki trovo di tutto ma il fascino del libro cartaceo è tutt'altra cosa.
La cosa che mi frena è che con l'uscita dei dlc l'attuale guida sarà da aggiornare. Volevo prendere la versione digitale ma non esiste.
Vabbè farò due chiacchiere con l'orango che mi alita sul collo :D
Il primate avrà la meglio, rassegnati :asd:
Ieri serata molto divertente,con il pg italico ho invaso con il globo nella strada dei sacrifici per un'oretta..
Le randellate prese da lateo sono sempre più utili,dato che su 12 scontri ne ho vinti11 :) come al solito in alcune invasioni ho beccato host piu fantasma al seguito,ma credo fosserp davvero due sprovveduti perché si sono fatti mazzuolare pian piano colpo dopo colpo tutti e due:D
Ho beccato credo un cheaterone, pg con testa ENORME verde che correva ai duecento all'ora e combatteva solo con le mani..
Per fortuna era debole e sono scappato con il cristallo:muro:
Comunque la morrion mi gusta assai!!
GG!
Io ieri ho provato ad accedere il pc e lanciare ds3 ma già al menù iniziale ho iniziato a sentire caldo... :D
se ne parla a settembre...
itachi23
04-07-2016, 09:17
Platinato appena in tempo allora...
Platinato appena in tempo allora...
Lo platinerai anche su PC?
Se la risposta è sì, non vorrei essere nei tuoi panni. :D
Ho beccato credo un cheaterone, pg con testa ENORME verde che correva ai duecento all'ora e combatteva solo con le mani..
Per fortuna era debole e sono scappato con il cristallo:muro:
Io invece l'altro ieri, a un party dopo Pontiff Sulyvahn, ne ho trovato uno che faceva il cosplay di Dragon Ball: volava sopra l'arena e ci scagliava contro 'Chaos Bed Vestiges'
itachi23
04-07-2016, 09:28
Lo platinerai anche su PC?
Se la risposta è sì, non vorrei essere nei tuoi panni. :D
Dipenderà tutto dai dlc
Io invece l'altro ieri, a un party dopo Pontiff Sulyvahn, ne ho trovato uno che faceva il cosplay di Dragon Ball: volava sopra l'arena e ci scagliava contro 'Chaos Bed Vestiges'
Bello!! :D
Dipenderà tutto dai dlc
Mmmmh in che senso?
Non ti è piaciuto ds2.5?
itachi23
04-07-2016, 10:22
Mmmmh in che senso?
Non ti è piaciuto ds2.5?
nel caso per pc prenderò la versione completa(per questo voglio vedere come saranno i DLC)...comuqnue sto puntando salt and sanctuary è diventato la mia priorità per ora
nel caso per pc prenderò la versione completa(per questo voglio vedere come saranno i DLC)...comuqnue sto puntando salt and sanctuary è diventato la mia priorità per ora
Non mi ispira il character design di quel gioco... :-(
Sì mi basta così poco per scartare un titolo... :D
Idem per me. Ma tanto so che, appena lo vedrò scontato sotto i 10 neuri, lo acchiapperò... ne sento parlare sempre più spesso, soprattutto in relazione a Dark Souls!
Allora perché giochi a ds scusa? :asd:
itachi23
04-07-2016, 11:18
Strano avrei scommesso il contrario invece. Comunque a me intriga moltissimo...solo che steam lo ha messo ad un misero 10% anche perchè è appena uscito quindi aspetterò un po' e appena avrà uno sconto accettabile lo prenderò
Allora perché giochi a ds scusa? :asd:
Ahahah
Dai, a parte il 2, in genere non sono molto anime i volti dei pg di ds... :-)
Edit: e comunque prima o poi riuscirò a tirare fuori un volto decente in ds3, quella è la sfida più difficile... altro che la SL1!
Pachanga
04-07-2016, 15:09
Ahahah
Dai, a parte il 2, in genere non sono molto anime i volti dei pg di ds... :-)
Edit: e comunque prima o poi riuscirò a tirare fuori un volto decente in ds3, quella è la sfida più difficile... altro che la SL1!
Per una volta non sono d'accordo con te.
La sfida più difficile è "se ne parla a settembre"...:D
Non ce la farai mai...:D
Cambiando discorso,te lo stavo chiedendo ieri in chat Steam ma poi non ho fatto in tempo...
Contro il NK:c'è un modo sicuro per far sì che il suo destriero non riesca ad alzarsi in volo e faccia l'attacco di fuoco dall'alto,come visto nel tuo video SL 1?:)
Per una volta non sono d'accordo con te.
La sfida più difficile è "se ne parla a settembre"...:D
Non ce la farai mai...:D
Cambiando discorso,te lo stavo chiedendo ieri in chat Steam ma poi non ho fatto in tempo...
Contro il NK:c'è un modo sicuro per far sì che il suo destriero non riesca ad alzarsi in volo e faccia l'attacco di fuoco dall'alto,come visto nel tuo video SL 1?:)
Ahahah
In realtà è più semplice di quanto di pensi: non sopporto il caldo. :D
Comunque, non vorrei dire una cavolata, ma se gli stai davanti e non troppo vicino l'alitata in volo non la fa mai... perlomeno ricordo che tutte le volte che me l'ha fatta stavo sotto la testa del re delle tempeste.
Pachanga
04-07-2016, 15:35
Ahahah
In realtà è più semplice di quanto di pensi: non sopporto il caldo. :D
Comunque, non vorrei dire una cavolata, ma se gli stai davanti e non troppo vicino l'alitata in volo non la fa mai... perlomeno ricordo che tutte le volte che me l'ha fatta stavo sotto la testa del re delle tempeste.
Ah,ok,lo supponevo...
Al prossimo scontro,imminente,lo terrò presente.:)
wolverine
04-07-2016, 17:39
Idem per me. Ma tanto so che, appena lo vedrò scontato sotto i 10 neuri, lo acchiapperò... ne sento parlare sempre più spesso, soprattutto in relazione a Dark Souls!
E' molto divertente. :)
arenavsore
04-07-2016, 17:50
Io l'ho finito da un po', la prima run si intende, ma ora vorrei affrontare il NG+ per vedere meglio le quest etc... Tuttavia, prima di farlo, vorrei giocare un pò con le stats, visto che ho disposizione 5 respec da Rosaria.
In particolare, siccome mi sono fatto tutto il gioco con spada lunga e scudo (quello che da più anime) e giusto la piromanzia che infuoca la spada, sono affascinato dalle stregonerie e miracoli.
Così ho respeccato una prima volta per giocare, ho scelto come catalizzatore la campana di cristallo (che ho potenziato al massimo) e come arma lo spadone della luna per lo scaling (anche quello rinforzato al massimo), fino ad ottenere il personaggio in immagine. Inoltre sto usando gli anelli che alzano di 5 la fede e intelligenza.
Come vedete, non ho forzato troppo la mano su fede e intelligenza, perchè nonostante tutto mi piace dare mazzate in melee e le armature. Dite che è un buon compromesso, anche pensando al PVP, oppure meglio focalizzarsi su una cosa sola. I personaggi versatili sono solo carne da macello?
Avete qualche consiglio anche su quali miracoli/stregonerie sarebbero i migliori in generale? Grazie ;)
https://s31.postimg.org/c8h4d3m4r/20160704184437_1.jpg
@ Wolverine: buono a sapersi!
@ Arenavsore: mi limito a darti la mia opinione, basata su impressioni e test, non su fatti scientifici. Se punti a divertirti provando diverse Build e cercando la versatilità, certamente puoi (e forse dovresti) farlo; se invece il tuo obbiettivo è di avere un personaggio competitivo in PvP, dovresti innanzitutto definire il tuo livello massimo autoimposto; dopo di che, procedere a selezionare le Stat che t'interessano. Se vuoi essere veramente eclettico, non puoi riuscirci con un PG di livello medio / normale (100-120, per dire); d'altro canto, se lo porti a 200 perché vuoi essere decente un po' in tutto, devi aspettarti una netta riduzione delle interazioni online: oltre il livello 120, fare Co-Op o PvP senza password diventa sempre più difficile, per scarsità di segni o d'invasioni.
TL;DR: se vuoi sperimentare e non hai un cap di livello, fai pure e divertiti (ma livelli troppo alti ti tagliano fuori dal PvP); se invece vuoi restare al max sul 120 circa per il PvP, specializzati, altrimenti rischi di essere troppo fragile ed inefficace.
Miracoli migliori: non ne ho ancora mai usato nessuno, tranne Caressing Tears per togliermi di torno il Toxic maledetto.
Incantesimi migliori: in PvE direi essenziali Crystal Soul Spear, Crystal Homing Soulmass, Great Soul Arrow (meno potente di CSS ma molto più veloce) e Hidden Body. Ce ne sono anche altri d'interessanti ovviamente, ma faccio conto che tu non abbia troppi Slot di Attunement disponibili.
In PvP: nessuno! Sono tutti troppo facili da schivare. Potresti tentare con Affinity e Soul Greatsword, ma sono praticamente telefonati. Al limite usa Crystal Magic Weapon se vuoi buffare l'arma. Io, che ho un PG Mago, molto spesso combatto solo con Spada Dritta e Scudo!
Piromanzie migliori: in PvE essenziali Great Chaos Fireball o Chaos Bed Vestiges (a seconda dei gusti) e Rapport. Eventualmente Carthus Flame Arc per buffare con il Fuoco; svariate altre Piromanzie se ti ci trovi bene (Chaos Storm, Sacred Flame, Fire Whip ecc.)
In PvP: devi essere veramente bravo per usarle efficacemente... infatti vedo pochissimi piromanti in giro! Quelli più micidiali sono coloro che riescono a lanciare senza il lock, ma è veramente impegnativo...
Domanda: perché hai scelto la Campana di Cristallo? È perché vuoi un Catalizzatore unico che lanci sia Miracoli sia Incantesimi? Sei consapevole che lo Spell Buff è assai inferiore rispetto ad un Catalizzatore puro?
wolverine
04-07-2016, 18:48
Qualcuno ha voglia di fare la domatric.. la danzatrice? :)
Therinai
04-07-2016, 18:50
Ieri ho lodato il solo senza crema solare e mi sono ustionato :asd:
inviato dal mio castello volante abusivo
arenavsore
04-07-2016, 19:00
@ Arenavsore: mi limito a darti la mia opinione, basata su impressioni e test, non su fatti scientifici. Se punti a divertirti provando diverse Build e cercando la versatilità, certamente puoi (e forse dovresti) farlo; se invece il tuo obbiettivo è di avere un personaggio competitivo in PvP, dovresti innanzitutto definire il tuo livello massimo autoimposto; dopo di che, procedere a selezionare le Stat che t'interessano. Se vuoi essere veramente eclettico, non puoi riuscirci con un PG di livello medio / normale (100-120, per dire); d'altro canto, se lo porti a 200 perché vuoi essere decente un po' in tutto, devi aspettarti una netta riduzione delle interazioni online: oltre il livello 120, fare Co-Op o PvP senza password diventa sempre più difficile, per scarsità di segni o d'invasioni.
TL;DR: se vuoi sperimentare e non hai un cap di livello, fai pure e divertiti (ma livelli troppo alti ti tagliano fuori dal PvP); se invece vuoi restare al max sul 120 circa per il PvP, specializzati, altrimenti rischi di essere troppo fragile ed inefficace.
Si non vorrei rinunciare al PvP, quindi il livello massimo devo mantenerlo. Da una parte vorrei divertirmi totalmente e sperimentare, dall'altra, non avendo così tanto tempo da dedicare, vorrei avere un pg decente.
Miracoli migliori: non ne ho ancora mai usato nessuno, tranne Caressing Tears per togliermi di torno il Toxic maledetto.
Incantesimi migliori: in PvE direi essenziali Crystal Soul Spear, Crystal Homing Soulmass, Great Soul Arrow (meno potente di CSS ma molto più veloce) e Hidden Body. Ce ne sono anche altri d'interessanti ovviamente, ma faccio conto che tu non abbia troppi Slot di Attunement disponibili.
In PvP: nessuno! Sono tutti troppo facili da schivare. Potresti tentare con Affinity e Soul Greatsword, ma sono praticamente telefonati. Al limite usa Crystal Magic Weapon se vuoi buffare l'arma. Io, che ho un PG Mago, molto spesso combatto solo con Spada Dritta e Scudo!
Piromanzie migliori: in PvE essenziali Great Chaos Fireball o Chaos Bed Vestiges (a seconda dei gusti) e Rapport. Eventualmente Carthus Flame Arc per buffare con il Fuoco; svariate altre Piromanzie se ti ci trovi bene (Chaos Storm, Sacred Flame, Fire Whip ecc.)
In PvP: devi essere veramente bravo per usarle efficacemente... infatti vedo pochissimi piromanti in giro! Quelli più micidiali sono coloro che riescono a lanciare senza il lock, ma è veramente impegnativo...
Grazie mille delle segnalazioni, ne farò tesoro. Nella mia poca esperienza in pvp, dove sono davvero una pippa, tendo ad utilizzare i miracoli a sorpresa, spesso la gente vedendo l'equip non si aspetta che ad un certo punto estraggo la campana e casto un fulmine, e questa cosa mi piace, ossia il fatto di non essere prevedibile in pvp.
Domanda: perché hai scelto la Campana di Cristallo? È perché vuoi un Catalizzatore unico che lanci sia Miracoli sia Incantesimi? Sei consapevole che lo Spell Buff è assai inferiore rispetto ad un Catalizzatore puro?
Sì, proprio per quello. Da ignorante, ho selezionato il catalizzatore che faceva entrambe le cose, considerato che della spada non volevo liberarmene. Ho notato però che dovrebbe essere ottimo il bastone di cristallo. A proposito, tenere il catalizzatore nella sinistra è ok, o si perde qualcosa?
Ringraziandoti ancora della risposta, chiedo se hai qualche consiglio a questo punto, sulla redistribuzione delle statistiche. Volendo sbilanciarmi verso il mago, ma non rinunciando alla spada, come dovrei comportarmi? Diciamo che un pg stile gandalf non mi dispiacerebbe, con Glamdring nella destra e bastone nella sinistra, però ho paura di essere troppo fragilino con pochi stracci addosso :D
A questo proposito chiedo, quanto conta in pvp la difesa data dalle armature? Visto che l'equilibrio non è inteso in modo classico, ha senso essere corazzati e di conseguenza spendere sul vigore, o vitality che dir si voglia?
wolverine
04-07-2016, 19:10
Ieri ho lodato il solo senza crema solare e mi sono ustionato :asd:
Ahia! :eek:
Stregone lv 120... ho abbattuto al secondo try il Re senza nome per la verità direi quasi al primo.. siamo morti entrambi per una mia svista xD in solo ovviamente ;)
@ Therinai: Praising Intensifies :asd:
@ Arenavsore: non fa alcuna differenza la mano in cui tieni il Catalizzatore. La preferenza è data dal tuo stile di gioco: le combinazioni tra Catalizzatore, Arma e Scudo sono molteplici. Ad esempio, tenere il Catalizzatore nella mano sinistra ti permette di buffare l'arma nella destra, ma così resti senza scudo, a meno che tu sia abile a rotolare o non ti crei problemi fare continuamente switch tra Catalizzatore e Scudo nella sinistra. Tieni conto che alcuni Catalizzatori hanno un buff, tipo Gentle Prayer dei Chime o Steady Chant degli Staff: se fai lo switch, perdi il buff. Oppure puoi tenerlo a desta, e allora lo switch sarà tra Catalizzatore ed Arma. Devi vedere un po' tu come ti trovi a tuo agio.
Rispondo brevemente alle tue domande perché purtroppo ora vado di fretta non posso approfondire come vorrei: le armature contano "abbastanza", nel senso che la riduzione dei danni non è enorme, ma nemmeno così limitata. Ho fatto diverse prove coi ragazzi del Thread, e abbiamo visto che alle volte si può addirittura arrivare a 40-50 punti di danno in più o in meno a seconda dell'armatura indossata, che non è poco.
Poi, se dovessi respeccare, io ti direi: se vuoi un minimo di decenza come mago, minimo 40 INT e almeno 30 ATT (sarebbe meglio di più per avere come benefici maggiori FP e Slot per le Magie). Porta le statistiche fisiche (STR e DEX) al minimissimo indispensabile per usare l'arma che t'interessa, e cerca di evitare le armi pesanti (non avrai un Equip Load degno di questo nome, verosimilmente, essendo un Mago), lente o esigenti; per dire, la Moonlight può essere rischiosa: è pur sempre una Greatsword! Un po' di Punti Vita (VIG) non fanno mai male, se non vuoi essere un Glass Cannon e farti one-shottare perfino dal più barbonaccio dei nemici :asd:. FAI può essere utile se intendi usare anche qualche Piromanzia offensiva, ma se hai la coperta corta, privilegia in primo luogo INT e ATT, se vuoi beneficiare al massimo dei punti di forza del Mago. Per il resto, distribuisci un po' a piacere!
che dire, ho trovato la droga:cool:
livello 35, spada di morrion +2, e invasioni a profusione con il globo rosso nel bosco dei crocifissi, dove ci sono i granchioni.
ho fatto 20 braci stasera in due orette , incontri a volte 2 vs1, o 3 vs2, e spesso 1 vs 1.
Non so, devo ringraziare kaos, vegeta, lateo, che mi hanno randellato per bene perchè credo di aver perso solo due volte e sempre contro gruppi di due o tre.
Il pg italico sta tenendo su il nostro onore hahaahah:Prrr:
comunque credo ceh il livello35 sia quello giusto per invadere in quella zona, troppo divertente!!
Congratulazioni!
Chissà quanti improperi ti avranno lanciato quando ti hanno visto arrivare agghindato a quel modo... soprattutto dopo che li hai sconfitti :asd:
Pachanga
05-07-2016, 03:24
Dopo aver battuto l'Antica Viverna in due modi diversi nelle run precedenti(il primo stando sotto la sua pancia per tutto il tempo,il secondo con attacco classico dall'alto)ne ho trovato un terzo:
http://i.imgur.com/UC7JlIV.jpg
http://i.imgur.com/toDkyAc.jpg
non ci vuole certo un genio per capirlo :D ,in ogni caso utile per un certo tipo di challenge run di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni...:)
Congratulazioni!
Chissà quanti improperi ti avranno lanciato quando ti hanno visto arrivare agghindato a quel modo... soprattutto dopo che li hai sconfitti :asd:
Ahah grazie ! In effetti ieri in alcuni scontri sentivo quasi le imprecazioni degli avversari:D
Quasi quasi mantengo questo livello e vado avanti cosi nel gioco, rimanendo così al 35 per potermi divertire xon le invasioni :cool:
arenavsore
05-07-2016, 07:51
@ Arenavsore: CUTTED
Seguendo i tuoi consigli e guardando delle build in giro per il mondo (in particolare ho letto di equipaggiare la candela per potenziare gli incantesimi, cosa da testare), ho creato questa bestiolina. Il bastone, la spada, e la moonlight sono al massimo rinforzo (le mie povere lastre)... Adesso devo trovarci la mano perché è completamente diverso lo stile di gioco, ma mi piace da matti. Non ho rinunciato alle piromanzie ritoccando un pelo la stamina di 3 punti. E non ho rinunciato alla moonlight, ma qui ha aiutato molto il fatto che parto dalla base del cavaliere. Ora non dovrei più toccarlo e riuscire a farmi il NG+.
Ci sono cose particolari che consigliate di fare prima di cominciare il NG+? Ho lasciato indietro qualcosa di importante per il personaggio? Di pergamene ne ho trovate 3 in totale e ho acquistato tutto il possibile.
https://s31.postimg.org/9y7wyqn4b/20160705084151_1.jpg
-V3G3TA-
05-07-2016, 08:11
Ahah grazie ! In effetti ieri in alcuni scontri sentivo quasi le imprecazioni degli avversari:D
Quasi quasi mantengo questo livello e vado avanti cosi nel gioco, rimanendo così al 35 per potermi divertire xon le invasioni :cool:
Bella Bonus ... Io lo stesso ieri a Irythill con la mia Sirris è spada del sole ... Costantemente dita rinsecchite... Non riuscivo ad andare avanti che invadevano :asd:
Qualche recidivo a un certo punto usava il cristallo :D
-V3G3TA-
05-07-2016, 08:17
Seguendo i tuoi consigli e guardando delle build in giro per il mondo (in particolare ho letto di equipaggiare la candela per potenziare gli incantesimi, cosa da testare), ho creato questa bestiolina. Il bastone, la spada, e la moonlight sono al massimo rinforzo (le mie povere lastre)... Adesso devo trovarci la mano perché è completamente diverso lo stile di gioco, ma mi piace da matti. Non ho rinunciato alle piromanzie ritoccando un pelo la stamina di 3 punti. E non ho rinunciato alla moonlight, ma qui ha aiutato molto il fatto che parto dalla base del cavaliere. Ora non dovrei più toccarlo e riuscire a farmi il NG+.
Ci sono cose particolari che consigliate di fare prima di cominciare il NG+? Ho lasciato indietro qualcosa di importante per il personaggio? Di pergamene ne ho trovate 3 in totale e ho acquistato tutto il possibile.
L'hai presa l'onda energetica di Goku?
MietitoreDAnime
05-07-2016, 08:27
Dovrebbero essere 4 le pergamene se ricordo bene
Ieri ho battuto il secondo boss e mi sono visto aumentare la barra della vitalità in automatico. Dopo essere morto un paio di volte però è tornata come prima dello scontro col boss... come si spiega sta cosa? Mi sono forse flashato io? :confused:
arenavsore
05-07-2016, 08:34
L'hai presa l'onda energetica di Goku?
Mmmm... devo controllare, ti ricordi come si chiama? Anche in inglese eh...
Dovrebbero essere 4 le pergamene se ricordo bene
Davvero? Cavoli controllo, grazie.
Tra l'altro avevo messo l'anello sbagliato, ho recuperato quello che potenzia molto le stregonerie nella prigione.
Ieri ho battuto il secondo boss e mi sono visto aumentare la barra della vitalità in automatico. Dopo essere morto un paio di volte però è tornata come prima dello scontro col boss... come si spiega sta cosa? Mi sono forse flashato io? :confused:
Ci sono due stati: embered e "morto"... quando uccidi un boss o usi un ember vai in quello stato e hai un aumento % degli hp e poi interagire online con gli altri giocatori.
Quando muori, a meno che tu non faccia una delle due cose in alto, perdi la % in più di hp che avevi e la possibilità di interazione online (non tutte, solo alcune).
Mmmm... devo controllare, ti ricordi come si chiama? Anche in inglese eh...
Davvero? Cavoli controllo, grazie.
Tra l'altro avevo messo l'anello sbagliato, ho recuperato quello che potenzia molto le stregonerie nella prigione.
Penso sia soul stream, se non ricordo male.
Comunque le pergamene sono due a farron keep, una nella città profanata e una ai grandi archivi.
@ Arenavsore: come dice giustamente Kaos, le Pergamene sono in tutto 4, e l'onda Kamehameha si chiama appunto Soul Stream.
Per quanto riguarda il Candelabro: precedentemente alla Regulation 1.09, forniva ben il 25% di danno in più per gli attacchi magici. Dalla 1.09 è stato nerfato, ma non so di quanto. In ogni caso, io lo uso poco, e solo in PvE. Preferisco indossare la Corona di Dusk, che fornisce circa il 10% di potenziamento e - soprattutto - mi lascia le mani libere :asd:
I due anelli di potenziamento magico sono il Bellowing Dragoncrest e lo Young Dragon. Il Lingering serve a prolungare la durata degli Incantesimi.
Per il resto, non male... personalmente, avrei tenuto INT a 50 e redistribuito altrove quei 10 punti (da 50 a 60 non è un grande incremento in termini di danni inflitti: il softcap è a 40), ad esempio in ATT. Gli FP per un mago non sono mai abbastanza!
Se vuoi cimentarti in qualche Piromanzia, nonostante la Fede un po' bassina, ricorda di potenziare al massimo la Mano ed usa contemporaneamente sia il Great Swamp sia il Witch's Ring!
quando vinci un scontro con un boss, ottieni la "braciola"! :D
il pg può essere in status "braciolato" (visibile come se fosse un tizzone acceso), o spento. quando si muore si perde tale status ed è possibile riottenrelo usando l'oggetto o sconfiggendo un boss/portatore di brace.
Ci sono due stati: embered e "morto"... quando uccidi un boss o usi un ember vai in quello stato e hai un aumento % degli hp e poi interagire online con gli altri giocatori.
Quando muori, a meno che tu non faccia una delle due cose in alto, perdi la % in più di hp che avevi e la possibilità di interazione online (non tutte, solo alcune).
quando vinci un scontro con un boss, ottieni la "braciola"! :D
il pg può essere in status "braciolato" (visibile come se fosse un tizzone acceso), o spento. quando si muore si perde tale status ed è possibile riottenrelo usando l'oggetto o sconfiggendo un boss/portatore di brace.
Grazie per le spiegazioni ragazzi, infatti non riuscivo a capire perchè il mio pg stesse prendendo fuoco :asd:
Beelzebub
05-07-2016, 10:25
Ueilà, ma ciao! :D Come stai? Cosa ti ha portato in questo luogo di dannazione e sofferenza? :sofico:
Come ti hanno già detto kaos e havel, succede ogni volta che batti un boss se non sei già in modalità "braciola". Però occhio che così ti possono invadere gli altri player! :eek:
Come ti trovi? Ti sta piacendo per ora?
Si, diciamo che all'inizio ho rischiato di lanciare il pad per aria varie volte, il primo boss mi ha fatto sudare freddo, poi pian piano capendo un po i meccanismi di parata e stamina me la riesco a cavare piuttosto meglio. Muoio comunque a raffica, ma almeno ora so come prenderla :D Sicuramente erano più tranquilli i bei tempi andati del modding di windows :asd:
Beelzebub
05-07-2016, 10:40
Si, diciamo che all'inizio ho rischiato di lanciare il pad per aria varie volte, il primo boss mi ha fatto sudare freddo, poi pian piano capendo un po i meccanismi di parata e stamina me la riesco a cavare piuttosto meglio. Muoio comunque a raffica, ma almeno ora so come prenderla :D Sicuramente erano più tranquilli i bei tempi andati del modding di windows :asd:
Eh, bei tempi davvero... che nostalgia... :cry: :D
Non sottovalutare la schivata, che una volta assimilata è migliore della parata in quanto consuma meno stamina, non ti fa subire danno e ti lascia più tempo per contrattaccare. Il problema è che per usarla devi memorizzare bene gli attacchi di ogni nemico -> le prime volte muori a nastro... :asd:
P.S.: a chi interessa, la serie che ha fatto Yotobi su DS3 sta per concludersi, manca l'ultimo video. Ha giocato benino ma ha involontariamente saltato TUTTE le aree e i boss opzionali... :asd: Pure Oceiros... :asd: Gli ultimi due video che ha postato sono molto malinconici, che è un pò lo stato d'animo che ho provato anch'io vedendo tutti quei riferimenti a DS1...
Comunque sono già in astinenza... come arrivo a metà settembre?!? 😱😱
Beelzebub
05-07-2016, 10:46
Comunque sono già in astinenza... come arrivo a metà settembre?!?
Io mi sono buttato su Overwatch per staccare completamente dal genere... Devo dire che mi sto divertendo molto, è un fps/moba online frenetico ma allo stesso tempo tattico, essendo a squadre non ti mette addosso troppo stress, ci sono diversi eroi con diverse abilità che permettono di cambiare completamente l'esperienza di gioco. Non è niente male, le partite sono rapide, durano dai 5 ai 10 minuti... A chi non interessa diventare un "pro", mi sembra un buon gioco "estivo"! :D
Io mi sono buttato su Overwatch per staccare completamente dal genere... Devo dire che mi sto divertendo molto, è un fps/moba online frenetico ma allo stesso tempo tattico, essendo a squadre non ti mette addosso troppo stress, ci sono diversi eroi con diverse abilità che permettono di cambiare completamente l'esperienza di gioco. Non è niente male, le partite sono rapide, durano dai 5 ai 10 minuti... A chi non interessa diventare un "pro", mi sembra un buon gioco "estivo"! :D
Eh ma io ho staccato per il caldo, mica per altro... quando gioco al pc la camera mi diventa un forno. :-(
Se quassù avessi la mia ps3 "super slim" avrei già la soluzione ai miei problemi... visto che continuo a comprare giochi sul PSN senza mai giocarli.
Beelzebub
05-07-2016, 11:10
Eh ma io ho staccato per il caldo, mica per altro... quando gioco al pc la camera mi diventa un forno. :-(
Se quassù avessi la mia ps3 "super slim" avrei già la soluzione ai miei problemi... visto che continuo a comprare giochi sul PSN senza mai giocarli.
Ah, ecco... :D In effetti stanotte faceva caldino mentre giocavo... :asd: Maledetta estate... :sofico:
A sto punto visto le temperature che sto vedendo anche io (40 in idle e sto senza gpu), mi sa che ci rivediamo direttamente a settembre anche da qui, mi spiace solo che ora che le dark sorceries sono mainstream non posso sfruttare finalmente bene quella serpentosa con autoguida.
Ma continuo a seguire qui e reddit, escono sempre fuori altre cose interessanti.
P.S.:Il candelabro ora da bonus dimezzato, da 25% a 12,5%.
Candelabro a 12,5%? Motivo di più per snobbarlo :asd:
Arrivederci a settembre, dunque :)
I pezzi nuovi ti sono poi arrivati?
Che mi consigliate di farci con l'anima del secondo boss? :fagiano: ho visto la ricompensa dovrebbe essere un martello, ma non mi ispira molto...
Io stavo pensando di reinstallare fallout 4 e giocarlo con la modalità survival, ma so già che dopo poco la forza di ds3 mi attira a se..
Diciamo che un pochino voglip staccare,ma mantenere l' allenamento in pvp facendo praticamente solo invasioni:D
Che mi consigliate di farci con l'anima del secondo boss? :fagiano: ho visto la ricompensa dovrebbe essere un martello, ma non mi ispira molto...
Io sono un "completista", e al limite le porto da Ludleth per la trasposizione. Non le ho mai usate per raggranellare "anime liquide"... anche perché, a NG+ basta uccidere un paio di nemici un po' più grossi, magari con Anello Serpente o altri ammennicoli simili, per ottenere circa la stessa quantità di anime liquide fornite da un'Anima di Boss!
Io stavo pensando di reinstallare fallout 4 e giocarlo con la modalità survival, ma so già che dopo poco la forza di ds3 mi attira a se..
Diciamo che un pochino voglip staccare,ma mantenere l' allenamento in pvp facendo praticamente solo invasioni:D
Anch'io sto cercando di staccare un po', giocando ad altro... voglio ritornare carichissimo per il rilascio dei DLC!
Io sono un "completista", e al limite le porto da Ludleth per la trasposizione. Non le ho mai usate per raggranellare "anime liquide"... anche perché, a NG+ basta uccidere un paio di nemici un po' più grossi, magari con Anello Serpente o altri ammennicoli simili, per ottenere circa la stessa quantità di anime liquide fornite da un'Anima di Boss!
Quante anime da più o meno?
Deve ancora arrivare l' ultima scheda del reso e poi debbo pregare per il rimborso, ma giochi avidi graficamente rimando comunque a più miti temperature, e all' arrivo del dlc :P.
Anche io molto speranzoso, continuo a sperare ad un dlc ispirato alla profaned flame per farci un pg a tema, o una bella espansione della parte "fredda" a livello di meccaniche.
2000 anime.
se vuoi fare il completista per avere tutte le armi del gioco prendi pure la mazza (arma comunque abbastanza inutile), se punti al trofeo di tutti gli anelli devi prendere l'anello, in caso contrario sfrutta queste 2000 anime per giungere ad avere 20.000 anime per la chiave della torre (per trovare la zona segreta con l'anello del serpente, questa zona è raggiungibile anche senza chiave, basta riuscire a saltare sul tetto del Firelink Shrine, prendendo un po di rincorsa e appoggiandosi sull'albero, basta insistere, io sono riuscito intorno al decimo tentativo), oppure sfruttale per salire di livello, che all'inizio è la cosa più saggia da fare.
Pachanga
05-07-2016, 14:16
Anch'io sto cercando di staccare un po', giocando ad altro... voglio ritornare carichissimo per il rilascio dei DLC!
Ad NG+ i tre Cavalieri Alati prima dei Lothric danno,con Simbolo dell'Avarizia,Scudo del Desiderio e Anello d'Argento del Serpente equipaggiati,circa 168.000 anime...
Non male per livellare alla svelta...:)
Io non riesco a giocare ad altro,questo episodio dei Souls mi ha preso ancor di più di quelli precedenti,anche perchè ho ancora maggiore dimestichezza adesso,e mi sento,pochissimo,più forte...:fagiano: :D
2000 anime.
se vuoi fare il completista per avere tutte le armi del gioco prendi pure la mazza (arma comunque abbastanza inutile), se punti al trofeo di tutti gli anelli devi prendere l'anello, in caso contrario sfrutta queste 2000 anime per giungere ad avere 20.000 anime per la chiave della torre (per trovare la zona segreta con l'anello del serpente, questa zona è raggiungibile anche senza chiave, basta riuscire a saltare sul tetto del Firelink Shrine, prendendo un po di rincorsa e appoggiandosi sull'albero, basta insistere, io sono riuscito intorno al decimo tentativo), oppure sfruttale per salire di livello, che all'inizio è la cosa più saggia da fare.
Uno dei veri Boss di DS III,non ci sono ancora riuscito dopo miliardi di tentativi...
Secondo me la mia copia è buggata.:sofico:
Beelzebub
05-07-2016, 14:28
Non ti conviene sprecare le anime uniche, usala per convertirla nell'anello o nel martello; al limite tienila in inventario per ricordo! ;) 2000 anime non sono tante, non ne vale la pena.
2000 anime.
Ma quello del ramo non era un glitch che avevano fixato?
Uno dei veri Boss di DS III,non ci sono ancora riuscito dopo miliardi di tentativi...
Secondo me la mia copia è buggata.:sofico:
in effetti va un po a culo, con un'altro pg ho rinunciato e ho sborsato 20000 anime, con un altro pg sono riuscito dopo pochi tentativi, comunque con calma poi ho acquistato la chiave, perchè se devi andare di nuovo sul nido non puoi star li a fare millemila tentativi di nuovo per salire.
Non so adesso, ma ho sfruttato il glitch qualche settimana fa ed ancora funzionava...
Therinai
05-07-2016, 14:43
Comunque gli uccellini si fanno sentire anche sotto il tetto, non si può fare lo scambio da lì? Non ricordo.
Pachanga
05-07-2016, 14:47
in effetti va un po a culo, con un'altro pg ho rinunciato e ho sborsato 20000 anime, con un altro pg sono riuscito dopo pochi tentativi, comunque con calma poi ho acquistato la chiave, perchè se devi andare di nuovo sul nido non puoi star li a fare millemila tentativi di nuovo per salire.
Non so adesso, ma ho sfruttato il glitch qualche settimana fa ed ancora funzionava...
Io non sono mai riuscito nè prima nè dopo,quindi è lo stesso...:D
Comunque gli uccellini si fanno sentire anche sotto il tetto, non si può fare lo scambio da lì? Non ricordo.
Ma per fare lo scambio devi comunque salire sul tetto e poi,eventualmente,andare sotto...:)
EDIT:allora Theri,abbandonato momentaneamente DS III?
Troppo arrabbiato per alcune scelte di gameplay?:stordita:
Therinai
05-07-2016, 14:56
EDIT:allora Theri,abbandonato momentaneamente DS III?
Troppo arrabbiato per alcune scelte di gameplay?:stordita:
Ho passato 800 ore a combattere contro spade dritte in DS2, direi che ne ho abbastanza :) Ovviamente mi riferisco al pvp, in pve il gioco è stupendo ma non sono tipo da inanellare run in pve, se non mi trovo bene in pvp mi dedico ad altro, aspettando il dlc.
Ma per fare lo scambio devi comunque salire sul tetto e poi,eventualmente,andare sotto...:)
esatto, il glitch ti permette di accedere al "sottotetto", puoi anche andare dietro a rimediare la titanite scintillante dalla lucertolina, ma per dire non puoi salire sopra e far scendere la scala.
In effetti il glitch è fatto per rimediare subito all'inizio l'anello e la titanite e/o altre titaniti da scambiare al nido per avere un'arma potente a bassi livelli.
Il glitch del ramo funziona ancora:D
Ieri sera mi era venuta voglia di mettere,in sequenza in base ai miei pensieri:
Tw3 e fare la 3 run
F4 e fare la seconda
Ds1 o ds2 a scelta daro che non me li ricordo piu benisso dopo mesi su ds3
Però poi ho pensato che ora in pvp becco tantissime persone,chre in ds1 devo mettere il fix e litigare con comandi piu legnosi,che in ds2 invece ho l'input lag e allora ho fatto partire ds3 e via di invasioni..:D
Pachanga
05-07-2016, 15:12
...ieri sera mi era venuta voglia di mettere,in sequenza in base ai miei pensieri:
Tw3 e fare la 3 run
F4 e fare la seconda
Ds1 o ds2 a scelta daro che non me li ricordo piu benisso dopo mesi su ds3...
Uhm,molto simile alla mia situazione...:D
Ma per ora continuo DS III,offline NG+ e coop...:)
-V3G3TA-
05-07-2016, 15:16
Il glitch del ramo funziona ancora:D
Ieri sera mi era venuta voglia di mettere,in sequenza in base ai miei pensieri:
Tw3 e fare la 3 run
F4 e fare la seconda
Ds1 o ds2 a scelta daro che non me li ricordo piu benisso dopo mesi su ds3
Però poi ho pensato che ora in pvp becco tantissime persone,chre in ds1 devo mettere il fix e litigare con comandi piu legnosi,che in ds2 invece ho l'input lag e allora ho fatto partire ds3 e via di invasioni..:D
Io sta cosa del Meta in DS3 proprio non riesco a inquadrarla.
Cioè nel 2 facevi cosa volevi col soul level, volevi arrivare a livello 400? Nessun problema, a Forte Ferreo ti coprivano di pvp e tornei senza sosta e senza limiti, per di più dal NG+ in più era un tripudio di invasioni a nastro e tutto andava come doveva a prescindere da build e livello limitati.
Ora invece sono nella condizione di essermi pentito di aver portato il pg principale a livello 300 perché è una desolazione senza precedenti, e quindi col secondo pg sono fermo al 120 perché ci si diverte a bestia.
Ma che roba è?
Se vuoi platinare è davvero tosta rimanere bassi di livello per 3 run, ma di contro ti servono armi e anelli migliori quindi devi andare avanti.
Ma come si decidono queste cose?
Ad NG+ i tre Cavalieri Alati prima dei Lothric danno,con Simbolo dell'Avarizia,Scudo del Desiderio e Anello d'Argento del Serpente equipaggiati,circa 168.000 anime...
Non male per livellare alla svelta...:)
È vero, ma sebbene siano molto "generosi", secondo me non sono il metodo più efficiente. Innanzitutto sono lontanucci dal Falò, il che richiede 30 secondi - 1 minuto solo per raggiungerli. In secondo luogo sono abbastanza tenaci, e non possono essere uccisi con uno 1-shot nemmeno da un PG molto potente. Terzo, sono in 3, è difficile tenerli separati, e sono comunque pericolosi da affrontare. Molto meglio i 4 Serpentarii del Picco, vicino al primo falò: il mio record a NG++, con Anello Serpente, Shield Of Want, Simbolo e Mendicant's Staff è di 9.477 anime l'uno, per un totale di 37.908 in poco più di 20 secondi. Ora, per brevità, arrotondiamo a 9.400 anime l'uno, cioè 37.600 anime ad ogni "tornata", ogni 20 secondi circa: fa 112.800 anime in un minuto, grosso modo. E tutto questo senza alcuno sforzo: io uso la CSS, ma un PG guerriero li one-shotta (o al limite bi-shotta) con qualche armona molto potente. Magari ci metterà qualche secondo in più, ma bazzecole.
Ho passato 800 ore a combattere contro spade dritte in DS2, direi che ne ho abbastanza :) Ovviamente mi riferisco al pvp, in pve il gioco è stupendo ma non sono tipo da inanellare run in pve, se non mi trovo bene in pvp mi dedico ad altro, aspettando il dlc.
Contro gli spammoni di attacco leggero con Spade Dritte c'è solo una contromisura: un bel Parry nei denti :asd:
E comunque, ci si rivede nei DLC!
2000 anime.
La mazza non mi interessa, l'anello si, come la converto in anello?
Ma esiste un video per sto "salto"? 20k faccio davvero fatica a metterle insieme ora come ora..
Non ti conviene sprecare le anime uniche, usala per convertirla nell'anello o nel martello; al limite tienila in inventario per ricordo! ;) 2000 anime non sono tante, non ne vale la pena.
Si 2k non sono molte, tenerlo in inventario occupa spazio :asd:
Ce l'avete un video di sto glitch?
È vero, ma sebbene siano molto "generosi", secondo me non sono il metodo più efficiente. Innanzitutto sono lontanucci dal Falò, il che richiede 30 secondi - 1 minuto solo per raggiungerli. In secondo luogo sono abbastanza tenaci, e non possono essere uccisi con uno 1-shot nemmeno da un PG molto potente. Terzo, sono in 3, è difficile tenerli separati, e sono comunque pericolosi da affrontare. Molto meglio i 4 Serpentarii del Picco, vicino al primo falò: il mio record a NG++, con Anello Serpente, Shield Of Want, Simbolo e Mendicant's Staff è di 9.477 anime l'uno, per un totale di 37.908 in poco più di 20 secondi. Ora, per brevità, arrotondiamo a 9.400 anime l'uno, cioè 37.600 anime ad ogni "tornata", ogni 20 secondi circa: fa 112.800 anime in un minuto, grosso modo. E tutto questo senza alcuno sforzo: io uso la CSS, ma un PG guerriero li one-shotta (o al limite bi-shotta) con qualche armona molto potente. Magari ci metterà qualche secondo in più, ma bazzecole.
Contro gli spammoni di attacco leggero con Spade Dritte c'è solo una contromisura: un bel Parry nei denti :asd:
E comunque, ci si rivede nei DLC!
Il problema di questo ds3 è che ho iniziato a sentirmi competitivo,e l'adrenalina che provo giocando in pvp non la provo in d nessun altro titolo;)
Ora che ogni tanto mi viene anche il parry a chi fa l' affondò mo con le katane non riesco a smettere ...
Credo veramente che il multy mi abbia rovinato l'idea di gaming futura, perché senza la competizione perdo stimoli:muro:
Pachanga
05-07-2016, 16:06
Sì,mi sa che la tua tattica è ottima...;) :)
Io con i Cavalieri cerco di pullarli dove voglio per tenerli separati,e con l'Anello del Calabrone i backstab sono ancoe di più letali,ma effettivamente ci si mette tempo...
Stanotte provo a vedere quanto impiego con il tuo metodo...
Ma esiste un video per sto "salto"? 20k faccio davvero fatica a metterle insieme ora come ora..
Si 2k non sono molte, tenerlo in inventario occupa spazio :asd:
Ce l'avete un video di sto glitch?
https://www.youtube.com/watch?v=2FoGQ-5F5RU
Il problema di questo ds3 è che ho iniziato a sentirmi competitivo,e l'adrenalina che provo giocando in pvp non la provo in d nessun altro titolo;)
Ora che ogni tanto mi viene anche il parry a chi fa l' affondò mo con le katane non riesco a smettere ...
Credo veramente che il multy mi abbia rovinato l'idea di gaming futura, perché senza la competizione perdo stimoli:muro:
Ti capisco!
Quando mi invadono la tensione sale a mille,e se sei in coop e stai combattendo anche contro i mob(capitato al tuo amato Bosco dei Crocefissi :D )ad un certo punto non ci si capisce più niente,bisogna tener sotto controllo il tuo amico,i Granchi Giganti,quelli piccoli,gli altri mob con le lance di legno,quelli con il crocefissi sulle spalle e gli invasori...
Tragicomico ma emozione spropositata!:D
Dark_Lord
05-07-2016, 16:52
Io con i Cavalieri cerco di pullarli dove voglio per tenerli separati,e con l'Anello del Calabrone i backstab sono ancoe di più letali,ma effettivamente ci si mette tempo...
wait
quell'anello funziona anche con i backstab?
:doh: :doh:
pensavo incrementasse solo i danni del reposte dopo un parry, e io che sono negato con i parry l'avevo scartato :asd:
wait
quell'anello funziona anche con i backstab?
:doh: :doh:
pensavo incrementasse solo i danni del reposte dopo un parry, e io che sono negato con i parry l'avevo scartato :asd:
Incrementa qualsiasi critico, non solo reposte o backstab. :-)
Dark_Lord
05-07-2016, 17:04
Incrementa qualsiasi critico, non solo reposte o backstab. :-)
epic fail :asd:
no spè, aumenta i critici solo delle finish, quindi backstab, frontsab, reposte...
per aumentare i danni dei normali colpi critici serve il leo ring, ma funge solo sugli affondi.
no spè, aumenta i critici solo delle finish, quindi backstab, frontsab, reposte...
per aumentare i danni dei normali colpi critici serve il leo ring, ma funge solo sugli affondi.
Ma sei sicuro?
A me è sembrato che aumenti i danni di qualsiasi attacco che fa "tump" (il classico suono del critico in ds3).
Prima di settembre non posso provare... :cry:
Semplicemente nello stesso modo in cui l'avresti convertita in arma, cioè da Ludleth, dopo avergli dato il Transposing Kiln.
E lo stesso è per me, ma ho deciso di autoimpormi uno stop di disintossicazione, perché voglio gustarmi appieno i DLC appena saranno rilasciati!
Stanotte provo a vedere quanto impiego con il tuo metodo...
Fammi sapere!
Se sei veloce, li ammazzi e resetti tutto al Falò in meno di 30 secondi... tutto sta nell'ottimizzare i tempi!
Ma sei sicuro?
A me è sembrato che aumenti i danni di qualsiasi attacco che fa "tump" (il classico suono del critico in ds3).
Ed io scommetto che entro al massimo due giorni avremo niente meno che un tuo video dimostrativo sull'effetto dell'Anello del Calabrone :asd:
Scherzi a parte, io ho sempre capito che funzionasse come ha descritto Havel...
Ed io scommetto che entro al massimo due giorni avremo niente meno che un tuo video dimostrativo sull'effetto dell'Anello del Calabrone :asd:
Scherzi a parte, io ho sempre capito che funzionasse come ha descritto Havel...
Ahahah, no no, prendo per buono quello che avete scritto tu e Havel, che di sicuro ne sapete più di me. :D
https://www.youtube.com/watch?v=2FoGQ-5F5RU
Grazie, ci sono riuscito dopo un paio di minuti di tentativi :asd:
Ma sei sicuro?
sono sicuro su ds1, ma ammetto che quando ti ho letto ho cominciato ad avere dubbi sul suo funzionamento nel 3, cmq dai, no (diverrebbe imprescindibile). :D
vero però che i colpi critici son accompagnati da un sound diverso.
Ecco la descrizione del Leo Ring che ho trovato nella Wiki di Fextralife:
Strengthens thrust weapon counter attacks by 15%. This does not increase backstabs or ripostes.
A counter hit occurs when hitting an opponent while they are in the middle of their attack animation, which often leads to trading blows.
Ma soprattutto:
As it may not be clear for everyone, this ring DOES NOT increases ripostes and backstabs, even if you have a thrust weapon. See Hornet Ring if it is what you're looking for.
Siccome è una faccenda abbastanza intricata, danno addirittura questo suggerimento:
Search YouTube for "Dark Souls 3 Leo Ring Counter" to see some examples, if you are unsure of what counter attacks are, or the benefit of using this ring.
EDIT: ho seguito il loro consiglio, ed ho scovato questo interessantissimo video: https://www.youtube.com/watch?v=IwzOsgP9V5U
Ecco la descrizione del Leo Ring che ho trovato nella Wiki di Fextralife:
Strengthens thrust weapon counter attacks by 15%. This does not increase backstabs or ripostes.
A counter hit occurs when hitting an opponent while they are in the middle of their attack animation, which often leads to trading blows.
Ma soprattutto:
As it may not be clear for everyone, this ring DOES NOT increases ripostes and backstabs, even if you have a thrust weapon. See Hornet Ring if it is what you're looking for.
Siccome è una faccenda abbastanza intricata, danno addirittura questo suggerimento:
Search YouTube for "Dark Souls 3 Leo Ring Counter" to see some examples, if you are unsure of what counter attacks are, or the benefit of using this ring.
EDIT: ho seguito il loro consiglio, ed ho scovato questo interessantissimo video: https://www.youtube.com/watch?v=IwzOsgP9V5U
Confermo da usatore di lance, il leo funge solo quando colpisci un nemico mentre lui anche ti sta menando, e solo son le armi che fanno thrust.
Con le lance e´facile da usare perche´attacchi mentre pari, quindi puoi permetterti di osare.
Sigh... voglio i DLC ^^'
Vabbè nel frattempo mi butto su Lords of the fallen. Qualcuno l'ha giocato?
Pachanga
06-07-2016, 03:39
...fammi sapere!
Se sei veloce, li ammazzi e resetti tutto al Falò in meno di 30 secondi... tutto sta nell'ottimizzare i tempi!
Uhm,purtroppo sono troppo lento,al massimo riesco a bishottare e poi perdo tempo a recuperare gli item che i Serpentari lasciano sul terreno...:D
Con la mia build,come detto in precedenza,faccio 168.000 anime a giro ad NG+,in 3 minuti-3 minuti e mezzo,considerando anche i tempi morti,dai Cavalieri Alati:
http://i.imgur.com/mufwYHTl.jpg (http://imgur.com/mufwYHT)
mentre,nello stesso tempo,visto che devo anche spesso ritornare al Falò ,ne ottengo 100.000 o poco più al Picco.
Ho provato anche con il Dente di Drago +5,ma non basta...;) :)
Sigh... voglio i DLC ^^'
Banalmente:la cosa più importante,a mio avviso,è che tu non ti aspetti in nessun modo i fasti della saga Souls...
Se considererai LotF solamente come un Soulslike e nulla più ti divertirai forse anche con quello,come successo a me.
Altrimenti è una gara persa in partenza...:D
Sigh... voglio i DLC ^^'
Si prima di ds3 , finito in 14 ore la prima run.
Non lo giocherei piu, diciamo che come ti ha risposto lateo non farti aspettative o non pensare di avere un souls "leggermente diverso".
È molto più piatto, meno divertente e il combat,è si piu ragionato ma io l'ho trovato soporifero.
Spada lunga, attacco in corsa come primo colpo e poi secondo colpo normale e stop, tutti i nemici così.
Le armi grandi sono troppo lente, inutilizzabili.
Poca varietà di nemici.
Ottimi impatti armi su corpi e armature, questo è davvero ben fatto.
Location tutte uguali,ti perderai sicuramente dato che sono quasi sempre corridoi interni molto simili fra loro.
Trama senza capo ne coda.
Boss facilotti.
Voto 6.5
Un buon sorbetto fra il primo piatto e le seconde portate (i dlc di ds3):D
MietitoreDAnime
06-07-2016, 07:18
Uhm,purtroppo sono troppo lento,al massimo riesco a bishottare e poi perdo tempo a recuperare gli item che i Serpentari lasciano sul terreno...:D
Con la mia build,come detto in precedenza,faccio 168.000 anime a giro ad NG+,in 3 minuti-3 minuti e mezzo,considerando anche i tempi morti,dai Cavalieri Alati:
http://i.imgur.com/mufwYHTl.jpg (http://imgur.com/mufwYHT)
mentre,nello stesso tempo,visto che devo anche spesso ritornare al Falò ,ne ottengo 100.000 o poco più al Picco.
Banalmente:la cosa più importante,a mio avviso,è che tu non ti aspetti in nessun modo i fasti della saga Souls...
Se considererai LotF solamente come un Soulslike e nulla più ti divertirai forse anche con quello,come successo a me.
Altrimenti è una gara persa in partenza...:D
Secondo me ti conviene restare lì anche perchè uno dei 3 ciccioni alati ti lascia sicuramente un pezzo di titanite che è sempre utile. Poi per separarlo basta correre subito a destra appena scendono giù, uno continua a girare ma gli altri 2 restano fermi nelle loro posizioni
Secondo me ti conviene restare lì anche perchè uno dei 3 ciccioni alati ti lascia sicuramente un pezzo di titanite che è sempre utile. Poi per separarlo basta correre subito a destra appena scendono giù, uno continua a girare ma gli altri 2 restano fermi nelle loro posizioni
Anche io preferisco farmare li, backstabbare i tre ciccioni mi da una insana soddisfazione, e ogni tanto mi faccio anche tutta la scalinata dalla parte opposta fino ai gemelli, come allenamento :D
Ad ognuno il suo! :)
Probabilmente io sono favorito anche dal tipo di Build: con il mago, una CSS è one-shot automatico (riesco addirittura a colpire due Serpentacci con un singolo cast), ed equipaggiando Shield Of Want, Mendicant's Staff, Anello d'Argento e Simbolo, è una festa di anime! :asd:
Non lo giocherei piu, diciamo che come ti ha risposto lateo non farti aspettative o non pensare di avere un souls "leggermente diverso".
Probabilmente volevi dire "Pachanga", ma comunque ti ringrazio per la descrizione: ora so che varrà la pena di comprarlo solo quando sarà scontato sotto i 10 neuri!
Ad ognuno il suo! :)
Probabilmente io sono favorito anche dal tipo di Build: con il mago, una CSS è one-shot automatico (riesco addirittura a colpire due Serpentacci con un singolo cast), ed equipaggiando Shield Of Want, Mendicant's Staff, Anello d'Argento e Simbolo, è una festa di anime! :asd:
Probabilmente volevi dire "Pachanga", ma comunque ti ringrazio per la descrizione: ora so che varrà la pena di comprarlo solo quando sarà scontato sotto i 10 neuri!
Ops ho letto male;) allora si ti consiglio di provarlo ma sotto i 10 euro..
IO intanto ho installato fallout4, mi tengo mezz'ora di pvp al giorno per restare allenato ma vorrei un pochino staccare.
Ora cerco tante mod per rendere F4 più cupo e realistico, potenzio la grafica e vediamo se mi prende di nuovo:D
Ops ho letto male;) allora si ti consiglio di provarlo ma sotto i 10 euro..
IO intanto ho installato fallout4, mi tengo mezz'ora di pvp al giorno per restare allenato ma vorrei un pochino staccare.
Ora cerco tante mod per rendere F4 più cupo e realistico, potenzio la grafica e vediamo se mi prende di nuovo:D
Vedi se c'è una mod che te lo fa diventare dark souls... :asd:
Io ho una vaga reminiscenza di una mod che "darksoulizzava" Skyrim... o sto vaneggiando? :asd:
Vedi se c'è una mod che te lo fa diventare dark souls... :asd:
Ahaha se penso a quanto cercai mod per skyrim che lo facessero diventar come un souls, esco pazzo!!
Ma per carità, non ci perdere neanche tempo con LoTF, io ce l'ho in regalo con il Gold su XOne e l'ho cacellato dall'HD dopo aver fatto i primi 3 boss, aldilà della grafica, hud, menu', armature, non ha nulla, tecnicamente una ciofeca, combat system monotono, location tutte uguali, però i boss sono molto belli, le bossfight carine, ma anche qui monotone, i pattern di attacco sono sempre quelli...
Ahaha se penso a quanto cercai mod per skyrim che lo facessero diventar come un souls, esco pazzo!!
Daje! https://www.reddit.com/r/skyrimmods/comments/3h7h3l/any_mods_that_makes_the_gameplay_like_dark_souls/ :sofico:
ieri mi son fatto un bagno di sudore dopo sulivahn, eppure lì l'ambiente sembra frescoso. :(
quanto siete cattivi nei confronti di Lotf, per me è un bel gioco.
È un gioco discreto. Merita qualche spicciolo
Per skyrim...come fate a giocare a quella m***a? :asd:
Therinai
06-07-2016, 10:18
Sui DLC non si sa niente?
È un gioco discreto. Merita qualche spicciolo
Per skyrim...come fate a giocare a quella m***a? :asd:
Ti invado,ti backstabbo, ti parryo e ribackstabbo:D
Io adoro la libertà di skyrim,il girare e trovare oggetti,il cercare equip,e alcuni scorci sono favolosi.
Peccato che dopo aver scoperto i souls non riesca più ad
Apprezzarne il combat,troppo legnoso e senza varietà di moveset per ogni arma;)
Io mi facessero uno skyrim con tutta la parte di costruzione del pg, livellamento e caratterizzazione in base alle statistiche e soprattutto il combat pari pari ai souls lo farei gioco del secolo :D
Daje! https://www.reddit.com/r/skyrimmods/comments/3h7h3l/any_mods_that_makes_the_gameplay_like_dark_souls/ :sofico:
H grazie;) avevo visto qualche mese fa, avevo istallato tutto ma alla fine è proprio il combat di skyrim che Non riesco più a digerire, i colpi sono troppo leggeri
I souls mi hanno avvelenato:muro:
H grazie;) avevo visto qualche mese fa, avevo istallato tutto ma alla fine è proprio il combat di skyrim che Non riesco più a digerire, i colpi sono troppo leggeri
I souls mi hanno avvelenato:muro:
Il fatto è che il combat system molto semplice di Skyrim è fatto apposta per Skyrim, portarci sopra il cs di DS è una porcheria, aggiunge delle meccaniche di gioco che si adattano male ad un TES.
Lasciamo stare il cs dei souls ai souls, è la cosa migliore ;)
Io adoro la libertà di skyrim,il girare e trovare oggetti,il cercare equip,e alcuni scorci sono favolosi.
Io mi facessero uno skyrim con tutta la parte di costruzione del pg, livellamento e caratterizzazione in base alle statistiche e soprattutto il combat pari pari ai souls lo farei gioco del secolo :D
Prova the witcher 3, combat e costrizione pg non e´agli stessi livelli ma potrebbe piacerti.
Sui DLC non si sa niente?
Prima di settembre secondo me non si saprà nulla...
Prova the witcher 3, combat e costrizione pg non e´agli stessi livelli ma potrebbe piacerti.
Vado a memoria, ma credo che Bonusax se lo sia già spolpato per bene...
Io aspetto ancora un po' a comprarlo!
Queste sono le filastrocche che dovrebbero insegnare ai bambini! :asd:
Vado a memoria, ma credo che Bonusax se lo sia già spolpato per bene...
Io aspetto ancora un po' a comprarlo!
Queste sono le filastrocche che dovrebbero insegnare ai bambini! :asd:
Ricordi benissimo;)
Tw3 è il terzo gioco in libreria steam come ore giocate, primo è ds3 a piu di 350:D
Poi skyrim a 274, poi tw3 a 196 e ds2 e 1 ...
Ora vedo se f4 mi ricattura:D
Se accetti valanghe di cose fatte a cazzo per poter camminare in giro vieni a latina. Supera addirittura bethesda. La adorerai :asd:
Se accetti valanghe di cose fatte a cazzo per poter camminare in giro vieni a latina. Supera addirittura bethesda. La adorerai :asd:
Eh ma Non ci sono i draghi:D
Magari comunque farei un bel giretto!!
Bonus, tu che cerchi sempre idee nuove per i pg... hai provato a fare questo?
https://youtu.be/33hn7Cie7_w
Eh ma Non ci sono i draghi:D
Magari comunque farei un bel giretto!!
Se è per questo non ci sono draghi nemmeno in Skyrim :Prrr:
Ma per carità, non ci perdere neanche tempo con LoTF, io ce l'ho in regalo con il Gold su XOne e l'ho cacellato dall'HD dopo aver fatto i primi 3 boss, aldilà della grafica, hud, menu', armature, non ha nulla, tecnicamente una ciofeca, combat system monotono, location tutte uguali, però i boss sono molto belli, le bossfight carine, ma anche qui monotone, i pattern di attacco sono sempre quelli...
Ormai la scimmia della curiosità ha avuto la meglio!
Beh, al limite se fa proprio così hahà, me la sarò cavata con meno di 10 neuri...
https://youtu.be/33hn7Cie7_w:asd:
Hahaha :asd:
Un genio :asd:
Però non capisco una cosa: come fa a parryare con il pugno nudo? Mi ero augurato che avessero finalmente tolto quella menata da DS2, e invece eccola ricomparire!
Se è per questo non ci sono draghi nemmeno in Skyrim :Prrr:
In che senso? Sono Viverne e non Draghi?
https://youtu.be/33hn7Cie7_w
Ahah mancava il messia:D
Per ora basta il mio mascalzone ,ma sono sicuro mo farò venire qualche idea più avanti!!
Hahaha :asd:
Un genio :asd:
Però non capisco una cosa: come fa a parryare con il pugno nudo? Mi ero augurato che avessero finalmente tolto quella menata da DS2, e invece eccola ricomparire!
Si può anche a mani nude... normalmente è una "funzione" nascosta e si attiva quando premi il tasto al momento giusto...
Credo.
Dopo due settimane non ricordo manco come si usano le estus (vedasi discussione sull'hornet ring).
si può avendo entrambi le mani nude, la vera merdata è avermi tolto la possibilità di farlo impugnando l'arma destra, invece parte l'art. :cry:
si può avendo entrambi le mani nude, la vera merdata è avermi tolto la possibilità di farlo impugnando l'arma destra, invece parte l'art. :cry:
Azz ormai non ne azzecco più mezza... ero sicuro che il parry fosse situazionale...
Vabbò, mi ritiro per sempre dal mondo dei souls... da stasera solo briscola con i vecchi al bar.
Scusate le castronerie scritte negli ultimi due giorni. :cry:
Azz ormai non ne azzecco più mezza... ero sicuro che il parry fosse situazionale...
Vabbò, mi ritiro per sempre dal mondo dei souls... da stasera solo briscola con i vecchi al bar.
kaos, per ora non ti si boccia per la run sl1 passata a pieni voti, ma ti serve una ripetizione urgente! :stordita:
io invece tanta teoria e poi... oggi mi son preso tutti i colpi in faccia dal sacerdote bullo, fossi riuscito a infilare un solo parry. :doh:
arenavsore
06-07-2016, 16:09
Oggi ho cominciato il NG+ con lo stregone, che ormai ho soprannominato Gandalf. È estremamento potente in PvE. Ho battuto la danzatrice in un niente, e ora sono arrivato alle Tombe dimenticate e anche Gundyr è stato fin troppo facile, se non fosse, che, a causa della mia sbadataggine, abbia perso quasi 700'000 anime :cry: :cry: (che nervoso, avevo pure una decina di anelli del sacrificio in inventario)
Tuttavia, siccome mi avete consigliato di restare a liv 120, e mi sono prefissato di rimanerci, come avrei dovuto spenderle in modo corretto secondo voi? Arrivo a fine gioco con milioni di anime, e poi? Se ci fosse una banca :D
Comunque sembrerebbe che a questo livello, le sezioni di endgame, ovvero dalla danzatrice in poi, sembrano comunque molto fattibili, è solo un'impressione?
kaos, per ora non ti si boccia per la run sl1 passata a pieni voti, ma ti serve una ripetizione urgente! :stordita:
io invece tanta teoria e poi... oggi mi son preso tutti i colpi in faccia dal sacerdote bullo, fossi riuscito a infilare un solo parry. :doh:
Sacerdote bullo? 0_0
La mia memoria da pesce rosso peggiora di giorno in giorno!
Comunque sembrerebbe che a questo livello, le sezioni di endgame, ovvero dalla danzatrice in poi, sembrano comunque molto fattibili, è solo un'impressione?
Secondo me è un mix di cose, tra l'ng+ facilino (rispetto agli altri souls) e il fatto che il mago ad alti livelli semplifica un po' le cose...
puo spenderle come ti pare, in titaniti e potenziare quello che ti aggrada oppure in oggettini consumabili, per il resto sono superflue.
a seconda delle build si può andare più o meno lisci contro determinati mob/boss, ma c'è stato dimostrato dal kaos come il gioco sia fattibile pure a lvl 1... ecco diciamo che mentre lì è una strada tutta in salita, diciamo che stregoni e piromanti dopo poco viaggiano in discesa. :D
@kaos, Sulivahn, ucciso per non so quale ennesima volta, ma a sto giro il parry proprio non entrava, maledetti From che si divertono a cambiare finestre di parry da scudo a scudo e non so se la colpa era di questo o semplicemente mia, mi fanno sbroccare ogni volta che cambio pg.
@ Kaos: è colpa della pausa forzata causa calura estiva... ti vogliamo in forma per settembre! Guarda che anche con te c'è del PvP in arretrato da smaltire :asd:
@ Havel: quindi il prerequisito è avere ambo le mani vuote? Che stranezza. Ma dopo la ridicolaggine di poter parare un colpo di Ultra-Greatsword con un semplice schiaffone a mano nuda, ormai non mi sorprendo più di nulla :asd:
@ Arenavsore: come ti accennavo, il mago a livelli alti (100+) e con gli incantesimi giusti è molto potente. Secondo me, però, il Piromante gli fa le scarpe, almeno in PvE!
Come suggeriva anche Havel, se ti trovi con un surplus di anime e non sai come spenderle, ti suggerisco di comprare Titaniti a iosa (le Scintillanti e le Scaglie sono costosissime) e divertirti a potenziare al massimo (o quasi) tutte le armi del gioco e sperimentarle!
arenavsore
06-07-2016, 17:45
Secondo me è un mix di cose, tra l'ng+ facilino (rispetto agli altri souls) e il fatto che il mago ad alti livelli semplifica un po' le cose...
Già, per ora però mi diverte, perchè sto andando veloce, al contrario della prima run, lentissima ad osservare ogni particolare e soffrire armato di scudo e spada lunga. E poi voglio seguire bene le quest ;)
puo spenderle come ti pare, in titaniti e potenziare quello che ti aggrada oppure in oggettini consumabili, per il resto sono superflue.
a seconda delle build si può andare più o meno lisci contro determinati mob/boss, ma c'è stato dimostrato dal kaos come il gioco sia fattibile pure a lvl 1... ecco diciamo che mentre lì è una strada tutta in salita, diciamo che stregoni e piromanti dopo poco viaggiano in discesa. :D
@ Arenavsore: come ti accennavo, il mago a livelli alti (100+) e con gli incantesimi giusti è molto potente. Secondo me, però, il Piromante gli fa le scarpe, almeno in PvE!
Come suggeriva anche Havel, se ti trovi con un surplus di anime e non sai come spenderle, ti suggerisco di comprare Titaniti a iosa (le Scintillanti e le Scaglie sono costosissime) e divertirti a potenziare al massimo (o quasi) tutte le armi del gioco e sperimentarle!
Si, avevo in mente di fare un'enormità di test con tante armi, il problema è arrivare alla vetta dell'arcidrago con tutte le anime per poi spenderle in titaniti. L'anello del sacrificio sarà mio amico penso :D
Therinai
06-07-2016, 18:17
La briscola al bar è più hardcore dei souls, vedo di quei pvp nei bar in zona da me :asd:
La briscola al bar è più hardcore dei souls, vedo di quei pvp nei bar in zona da me :asd:
pure da me si vedono di quelle arene... e sentiti i toni, immagino non sempre finisca bene anche lì. :asd:
wolverine
06-07-2016, 18:33
Un mio vicino di casa organizza delle partite di briscola, scopa ecc ecc bottiglione di vino e birrette, di quei pvp con dei porconi da paura! :D
Il prossimo pvp di hwu lo facciamo con la briscola!
Ormai è deciso!
Il prossimo pvp di hwu lo facciamo con la briscola!
Ormai è deciso!
Ahahah birra ghiacciata e briscola:D
Therinai
06-07-2016, 20:11
dai un gioco di carte soulslike potrebbero anche farlo, almeno i veccetti che arrancano come me potrebbero rifarsi :sofico:
Lo hanno fatto per lo Strigo, vuoi che non lo facciano anche per le Anime Oscure? :asd:
Dottori, ho un problema: ho la scimmia per "Furi", ho sempre il dito che tende a scivolare sul tasto "compra" ma so che non potrei giocarlo per il caldo e perché ho poco tempo... come posso fare? :-(
(Per chi non sa di cosa parlo:
https://youtu.be/GFkDxVLW2NU
Trailer ps4, ma è anche su steam)
Comunque, se questo weekend piove mi sa che inizio qualche challenge run a DS3! :D
(Poi si vedrà quando la finirò)
Però ne voglio pensare una bella... non voglio fare una delle solite...
Un tipo una volta s'era inventato tutta una storia per giustificare il fatto che (in demon's souls) ogni volta che parlava a un pg, poi doveva ammazzarlo (e chi ha giocato quel gioco sa quant'è importante un certo pg) e poteva parlare con la maiden (che è immortale) per livellare solo se nel Nexus non c'era nessuno (o tutti morti o non ancora arrivati nei paraggi)... ecco, mi piacerebbe qualcosa di così articolato...
Ma tanto, conoscendo la mia pigrizia, so che alla fine farò qualche challenge classicissima... :-(
itachi23
08-07-2016, 10:01
Dottori, ho un problema: ho la scimmia per "Furi", ho sempre il dito che tende a scivolare sul tasto "compra" ma so che non potrei giocarlo per il caldo e perché ho poco tempo... come posso fare? :-(
Comunque, se questo weekend piove mi sa che inizio qualche challenge run a DS3! :D
Un tipo una volta s'era inventato tutta una storia per giustificare il fatto che (in demon's souls) ogni volta che parlava a un pg, poi doveva ammazzarlo (e chi ha giocato quel gioco sa quant'è importante un certo pg) e poteva parlare con la maiden (che è immortale) per livellare solo se nel Nexus non c'era nessuno (o tutti morti o non ancora arrivati nei paraggi)... ecco, mi piacerebbe qualcosa di così articolato...
Ma tanto, conoscendo la mia pigrizia, so che alla fine farò qualche challenge classicissima... :-(
Ci sto giocando su ps4 lo danno gratis col plus...non è malvagio, molto particolare e davvero impegnativo...anche se alla fine secondo me stanca...però se hai problemi col caldo non lo prendere:D :D :D :D :D :D
Ci sto giocando su ps4 lo danno gratis col plus...non è malvagio, molto particolare e davvero impegnativo...anche se alla fine secondo me stanca...però se hai problemi col caldo non lo prendere:D :D :D :D :D :D
Che culo!
È appena uscito e già ve lo danno sul plus?
Mi sa che per adesso mi accontento di sentirmi (in heavy rotation) la ost su bandcamp... :-(
IO FACCIO pvp a palla e alterno il survival di fallout;)
Pachanga
08-07-2016, 14:36
Ho visto proprio ieri il trailer di Furi su Steam e mi ha impressionato...
Naturalmente sarebbe il massimo avere a disposizione una demo,perchè il fulcro per me è il combat system,e da quel filmato non è che si possa capire granchè...
Una bella challenge?
E' forse un po' scontata ma tu potresti farne una di base con l'Anello della Calamità,e se non fosse sufficiente potresti accoppiarlo con un'arma strana tipo Frusta...
Oppure la classica solo Arco,anche se magari preferiresti farla in coop...
Purtroppo io ho orari incompatibili con praticamente tutti qui(te compreso),altrimenti sarei ben contento di propormi come partner...:fagiano: :D
Cambiando discorso:sto per iniziare la mia quarta run (stavolta ad NG++)e vorrei provare da subito qualche arma pesante,visto che finora ho utilizzato Katane e Spade Dritte.
Attualmente upgradata al massimo ho solo il Dente di Drago(+5 appunto)ma ho lastre per maxarne altre tre,eventualmente anche armi da Boss.
Quali scegliere?
Ogni consiglio è bene accetto!:)
MietitoreDAnime
08-07-2016, 14:41
Naturalmente sarebbe il massimo avere a disposizione una demo,perchè il fulcro per me è il combat system,e da quel filmato non è che si possa capire granchè...
Una bella challenge?
E' forse un po' scontata ma tu potresti farne una di base con l'Anello della Calamità,e se non fosse sufficiente potresti accoppiarlo con un'arma strana tipo Frusta...
Purtroppo io ho orari incompatibili con praticamente tutti qui(te compreso),altrimenti sarei ben contento di propormi come partner...:fagiano: :D
Cambiando discorso:sto per iniziare la mia quarta run (stavolta ad NG++)e vorrei provare da subito qualche arma pesante,visto che finora ho utilizzato Katane e Spade Dritte.
Attualmente upgradata al massimo ho solo il Dente di Drago(+5 appunto)ma ho lastre per maxarne altre tre,eventualmente anche armi da Boss.
Quali scegliere?
Prova lo spadone dell'esilio, io con 40 di forza e 40 di destrezza sto usando la versione raffinata + 10 e faccio 600 di danno
Una bella challenge?
Quali scegliere?
Purtroppo il calamity ring si trova a run molto inoltrata...
Probabilmente finirò per fare una run con la spada spezzata rotta... rotta.
Chissà se è difficile...
Pachanga
08-07-2016, 15:25
Purtroppo il calamity ring si trova a run molto inoltrata...
Probabilmente finirò per fare una run con la spada spezzata rotta... rotta.
Chissà se è difficile...
Si,infatti pensavo magari ad un NG+ con il Calamity,ma,come hai detto giustamente ieri,gli NG plus in DS III,sono più semplici che negli altri Souls e quindi il rischio è di perdere un po' il senso della sfida...
Spada spezzata rotta non è male è...;) :D
Stanotte provo a romperla e vedere,sia ad NG che ad NG+,il danno che si riesce a fare...
Si,infatti pensavo magari ad un NG+ con il Calamity,ma,come hai detto giustamente ieri,gli NG plus in DS III,sono più semplici che negli altri Souls e quindi il rischio è di perdere un po' il senso della sfida...
Spada spezzata rotta non è male è...;) :D
Stanotte provo a romperla e vedere,sia ad NG che ad NG+,il danno che si riesce a fare...
Visto che ci sei prova a fare iudex gundyr a mani nude... visto che la spada sta subito dopo... e in una challenge che si rispetti non posso usare nessun'altra arma che non sia quella prescelta. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.