View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
@Kaos
Una Anri posso dartela io, mi collego dopo cena un minuto se vuoi.
Grazie anche a te!
Non credo di esserci stasera, vedremo chi deruberò alla fine. :D
Per Kaos: se devi fare la prova luck magia e non la hai, ho anche la staffa
che scala su luck, ma quella te la posso solo prestare che ne ho di sicuro una sola essendo una ricompensa del ranking.
Anch'io ho il Man-Grub, se lo vuoi provare.
La staffa ce l'ho, grazie a entrambi...
Ragazzi a chi è che serve una spada di anri? Ho un PG con cui credo non la userò mai.
Presente, ma se ne hai solo una non la prendo... potresti pentirtene, grazie lo stesso. :D
non gliela date, già è forte così!
kaos, appena la nerfano sarà tua. :D
:( :( :(
Prometto che se e quando diventerò forte smetterò di usarla. :D
Gli ho parlato tutte le volte che son ricomparsi, l'ultima ieri ma non hanno parlato di catacombe, che avevo già spolverato in lungo e in largo, va anche detto che avevo lasciato vivi alcuni boss per essere invaso, ma visto che accadeva di rado ieri stesso ho fatto strage di alberone, mi serviva la fornace per ludleth, i diaconi, per entrare a irithtyill, e wolnir, per aprirmi la strada, loro sono apparsi dopo l'uccisione di wolnir.... :fagiano:
strano, dovrebbero apparire subito dopo aver seccato i guardiani.
e appunto anri ti dirà che l'obbiettivo è aldrich e passeranno per le catacombe
cmq prova a rifarti un giro, non credo sia stoppabile per così poco.
conosci già il punto dove incontrarla?
Adesso che sto facendo la run sempre braciolato e con patto blu attivo per aiutare i farmatori di concord quasi mi spiace che non fanno in tempo ad arrivare che li ho già accoppati gli invasori ^^.
Comunque ora come ora penso che la mia forza principale nel pvp sia che uso armi ben poco comuni che conoscete mi sa solo voi :P.
Ho visto inoltre che aiuta davvero tanto averle provate un pò tutte, so già i punti di forza e deboli più elevati di ogni arma.
nicola5154
07-06-2016, 10:49
Nuovo pg...
che ne dite?
http://i.imgur.com/cGNWYTU.png
Nuovo pg...
che ne dite?
è quality, quindi op.
ti copierò più avanti :D
MietitoreDAnime
07-06-2016, 11:05
Nuovo pg...
che ne dite?
Anche io ho una build simile, prova ad usare l'astora Greatsword raffinata a + 10, scala in B sia in forza che in destrezza.
nicola5154
07-06-2016, 11:10
Anche io ho una build simile, prova ad usare l'astora Greatsword raffinata a + 10, scala in B sia in forza che in destrezza.
ottima, ma volevo fare un "cosplay"
Beelzebub
07-06-2016, 11:10
Ultimamente ho avuto pochissimo tempo per giocare... però sono arrivato col piromante a Irithyll e ho liquidato i due boss. Il piromante qui da il meglio di se, facendo prima Lago Ardente si hanno delle piromanzie potenti che cambiano l'approccio agli scontri. Per dire: cavalieri d'argento bishottati; monaci oneshottati; spider-sadako: oneshottate; giganti nel piazzalone bishottati; Aldrich ucciso con una manciata di colpi di sfera del chaos, i draghi uccisi con 3 colpi. Rispetto alle aree precedenti, in questa ho fatto molta meno fatica che col cavaliere armato di Claymore. Le menate principali sono il consumo di stamina che è davvero limitante, e la lentezza nel casting, che fatico ancora un pò a gestire. Ora mi aspetta Yhorm... :fagiano:
non lamentatevi di stregoni e piromanti che son belli forti. provate a tirar su un chierico puro se vi va, il più debole dei caster.
Beelzebub
07-06-2016, 11:26
non lamentatevi di stregoni e piromanti che son belli forti. provate a tirar su un chierico puro se vi va, il più debole dei caster.
Il piromante in effetti mi sembra più forte che nei precedenti capitoli. Tra danni da fuoco e danni oscuri, cambiando all'occorrenza l'apposito anello, fa davvero tanti danni a tutti i tipi di nemici. Il problema è che prima di arrivare a questo livello, c'è un calvario che va dal tutorial al Lago Ardente, dove con la fireball fai il solletico, si hanno poche fiaschette e bassi PA, quindi devi per forza ripiegare su un'arma di supporto.Superato questo grosso muro, diventa un PG molto divertente e gratificante da usare.
Giovamas
07-06-2016, 11:32
appena trovato Obrect lo stregone spacca parola mia :) a parte con i boss immuni o resistenti alla magia :muro:
bene o male, presto o tardi, un po' tutte le build soffrono all'inizio, per poi raccogliere i frutti quando ci si avvicina al completamento della stessa, col chierico però questi frutti non son mai arrivati, considerando poi che la maggior parte dei cast più forti sono nell' endgame, uccidere il nameless con lui mi è parso una sl1 con l'astora grezza in mano, il vantaggio eran solo gli hp. :doh:
l'unica build che non ho tirato 3run, sto temporeggiando aspettnado la patch e sperando in qualche bilinciamento, oltre a sentirlo debole, i miracoli son veramente troppo esesi in toto (fp, stamina, slot) molto più delle controparti.
per dire, il mio mago è un glass cannon, con una freccia pesante oneshotta o bishotta tutti i mob pure alla 3ª run e consuma solo 14, col chierico al 1° giro, a 60 fede ci vogliono 3 lancie da 23 fp, tremo se penso di farci altre 2 run, anche perché di mob particolarmente deboli al fulmine non ne ho trovati o cmq se deboli ai fulmini subivan ancor peggio il magico. :asd:
In realtà i fulmini qualche bel danno lo farebbero pure il problema è che devi troppo estremizzare il pg per fare quei danni, e che non solo non prendono in pvp, ma spesso manco i normali mob, mancando oltretutto di un bel danno ad area a distanza "serio". Discorso diverso il melee supportato dai miracoli, li nel normale pve hai una cifra di vantaggi, e anche qualche bell' aiuto contro i boss.
Personalmente, rimpiangerò per sempre il wrath of the gods, sunlight blade e darkmoon blade di ds1.
Quelli sì che erano efficaci... e quanto era veloce wot. ;__;
P.s. ma a voi tapatalk funziona col forum? È da stamattina che mi da errore rete (login)...
Lo Stregone è indubbiamente forte... non come in DS1 (dove era forse un filino esagerato) e comunque solo ad alti livelli e con gli incantesimi giusti. In PvP è molto difficile da gestire: infatti ne vedo gran pochi.
Col Chierico non ho ancora provato, ma ho anch'io la sensazione che sia inferiore al mago...
Personalmente, trovo che in PvE la classe più sgrava e gratificante da giocare sia il Piromante. La Chaos Fireball consuma relativamente poco, è rapida da lanciare e infligge un danno epico, tenendo conto che la maggior parte dei nemici è vulnerabile al danno da fuoco.
Inoltre, com'è possibile che i requisiti d'INT e FAI siano a zero per una Piromanzia così devastante?!?! Che si tratti di un errore?
Personalmente, rimpiangerò per sempre il wrath of the gods, sunlight blade e darkmoon blade di ds1.
Quelli sì che erano efficaci... e quanto era veloce wot. ;__;
Sottoscrivo!
P.s. ma a voi tapatalk funziona col forum? È da stamattina che mi da errore rete (login)...
Ora provo.
EDIT: sì, funziona.
Lo sto facendo io, procedo MOOOOLTO lentamente :( , sono morto più volte con questo PG che con gli altri 3 messi assieme (cavaliere quality, guerriero dex, stregone pyro).
Lo sto facendo io, procedo MOOOOLTO lentamente :( , sono morto più volte con questo PG che con gli altri 3 messi assieme (cavaliere quality, guerriero dex, stregone pyro).
:friend:
kaos, WotG è useless. :(
nicola5154
07-06-2016, 12:19
Ancora devo capire se lo spadone di artorias è una buona arma.
So che Bonusax lo usa in pvp, mi par di aver capito per la sua weapon art.
Io sono convinto che tutte le armi siano buone, perfino il Soldering Iron... la differenza la fa chi le brandisce!
Una volta all'Arena di Sullivàno mi è capitato di prenderle da un tizio che attaccava con un pugnalino a due mani... che gioco di gambe, ragazzi! Usava una Weapon Art che permette la schivata laterale, e lo faceva a ripetizione. Facevo una fatica pazzesca a prenderlo, e infatti alla fine mi ha sconfitto!
Pachanga
07-06-2016, 12:39
Gli ho parlato tutte le volte che son ricomparsi, l'ultima ieri ma non hanno parlato di catacombe, che avevo già spolverato in lungo e in largo, va anche detto che avevo lasciato vivi alcuni boss per essere invaso, ma visto che accadeva di rado ieri stesso ho fatto strage di alberone, mi serviva la fornace per ludleth, i diaconi, per entrare a irithtyill, e wolnir, per aprirmi la strada, loro sono apparsi dopo l'uccisione di wolnir.... :fagiano:
E riprendiamo a giocare dopo qualche giorno di vacanza...:fagiano: :D
Se ti può essere utile:
evocazione prima dei Diaconi
http://i.imgur.com/GR1VXF5l.jpg (http://imgur.com/GR1VXF5)
dialogo nelle catacombe(a sinistra rispetto alla prima palla assassina di scheletri)
http://i.imgur.com/RUxXvcKl.jpg (http://imgur.com/RUxXvcK)
pietra prismatica lasciata nella stessa location precedente,ma con Horace già eliminato...
http://i.imgur.com/Vo42g6Ol.jpg (http://imgur.com/Vo42g6O)
dopodichè non so,nella prima run ho lisciato l'ultima parte della quest,nella seconda sto cercando di beccarla tutta...
Vedremo...
-V3G3TA-
07-06-2016, 13:05
La fede mi ha stancato, mi avete convinto, respecco quality/pyro :D
Se ad esempio ho 100 punti da spendere in quella zone mi pare di aver capito che si hanno più risultati nella piromanzia con 50/50 piuttosto che ad esempio 80/20 o 70/30 ... Mi potete confermare?
MietitoreDAnime
07-06-2016, 13:12
Per i piromanti, mi potete consigliare qualche piromanzia davvero potente?
Io per ora sono ferme a quelle di base...
Therinai
07-06-2016, 13:45
La fede mi ha stancato, mi avete convinto, respecco quality/pyro :D
Se ad esempio ho 100 punti da spendere in quella zone mi pare di aver capito che si hanno più risultati nella piromanzia con 50/50 piuttosto che ad esempio 80/20 o 70/30 ... Mi potete confermare?
Si esatto, oltre il 50 le stat cappano. Con 50\50 spacca sia la piro che un'arma infusa con caos, il problema è che sali troppo di livello e non becchi nessuno online da quello che ho capito.
inviato dal mio castello volante abusivo
MietitoreDAnime
07-06-2016, 13:47
Si esatto, oltre il 50 le stat cappano. Con 50\50 spacca sia la piro che un'arma infusa con caos, il problema è che sali troppo di livello e non becchi nessuno online da quello che ho capito.
Io al momento sono livello 153 in ng e dopo il falò di sullyvhan si trovano un macello di segni di evocazione comunque
Therinai
07-06-2016, 13:48
Palla del kaos, rapport, sacred flame, resti della culla, frusta infuocata. Le tempeste di fuoco a questo giro non riesco ad usarle efficacemente per via della lentezza, ma le ho provate poco.
Idea che hanno avuto su reddit, rifare tutti un pg nuovo su dark souls 1 :
Link (https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4mgrxs/rdarksouls_100000_subscribers_and_dark_souls_1/)
-V3G3TA-
07-06-2016, 13:49
Thx, eh ormai sono a SL250 ... quindi amen, purtroppo non ho tempo per portare avanti 1000 personaggi come fate voi e voglio finire tutto il finibile in NG++ per il platino.
Poi con calma se ho tempo mi faccio un secondo pg, pensavo ad una signorina attraente cosplay della danzatrice, che gira, gira, gira, gira con le sue doppie lame :D
Confermo. 50 INT e 50 FAI più qualche anello e la Piromanzia disintegra ogni cosa che incontri al suo passaggio (a parte i mostri infuocati, ovviamente).
Ed è vero anche che oltre il livello 100 le interazioni online diventano sempre più difficili!
Palla del kaos, rapport, sacred flame, resti della culla, frusta infuocata. Le tempeste di fuoco a questo giro non riesco ad usarle efficacemente per via della lentezza, ma le ho provate poco.
Nemmeno io, e per lo stesso motivo. Paradossalmente, in PvE si potrebbe andare avanti a suon di palle di fuoco (normale o Kaos che sia, a seconda di quella che abbiamo a disposizione) e Rapport a manetta!
Devo fare una giornata braciolato, fare un cuore con le pietre, mettermi un pg vestito femminile ma con la maschera dentro il cuore, salutare con il proper bow e sdraiarmi a terra, e quando si avvicinano togliermi la maschera e fare il gesto di parata ripetuta.
Ragà, mi sono messo a farmare i cavalieri d'oro alati a NG ++++ e in 1 ora ho fatto circa 6 milioni di anime!!
questo è il mio video.
https://www.youtube.com/watch?v=OV-y-Q1escQ&feature=youtu.be
anello del serpente +2
simbolo dell'avarizia
scudo del desiderio
penso che farò un paio di giorni qui prima di passare a NG 5 :D
Ragà, mi sono messo a farmare i cavalieri d'oro alati a NG ++++ e in 1 ora ho fatto circa 6 milioni di anime!!
questo è il mio video.
anello del serpente +2
simbolo dell'avarizia
scudo del desiderio
Complimenti!
Giochi benissimo!
GG :)
MietitoreDAnime
07-06-2016, 14:55
Complimenti!
Giochi benissimo!
GG :)
Concordo! A me hanno dato molto filo da torcere, non sono mai riuscito a fargli un backstab!
-V3G3TA-
07-06-2016, 15:08
Concordo! A me hanno dato molto filo da torcere, non sono mai riuscito a fargli un backstab!
Maddai, sono solo da backstabbare quelli.
Consiglio ( visto che li ho farmati anch'io per ore): metti su l'anello che silenzia i tuoi passi e ci puoi pure ballare dietro senza che se ne accorgano ;)
E anello del calabrone ovviamente.
Nuovo pg...
che ne dite?
perchè non inserite in home il sito che permette di crearsi il pg come da foto? :D
Therinai
07-06-2016, 16:08
Thx, eh ormai sono a SL250 ... quindi amen, purtroppo non ho tempo per portare avanti 1000 personaggi come fate voi e voglio finire tutto il finibile in NG++ per il platino.
Poi con calma se ho tempo mi faccio un secondo pg, pensavo ad una signorina attraente cosplay della danzatrice, che gira, gira, gira, gira con le sue doppie lame :D
E allora vai di 50/50. Comunque anche io un unico pg come nei precedenti souls, difficilmente ne farò un'altro.
questo è il mio video.
anello del serpente +2
simbolo dell'avarizia
scudo del desiderio
Io preferisco farmarli con rapport, così si piacchiano a vicenda, praticamente gli faccio fare pvp :asd: E se le danna di santa ragione, con tanto di cast.
-V3G3TA-
07-06-2016, 16:14
Ther, per noi con poco tempo, bisognerebbe assumere qlcn che ci porti avanti qlk altro pg e poi ci passi indietro il save bello e pronto.
Posso pagare in matetiali, anime o monete arrugginite :asd:
Therinai
07-06-2016, 16:43
Ther, per noi con poco tempo, bisognerebbe assumere qlcn che ci porti avanti qlk altro pg e poi ci passi indietro il save bello e pronto.
Posso pagare in matetiali, anime o monete arrugginite :asd:
Mmmm... ora che ci penso non ci sono i coreani che per lavoro farmano pg? :asd:
comunque ho scoperto a cosa serve il mutante innocuo in irithryll dungeon:
https://zippy.gfycat.com/DefiantEntireBufflehead.webm
:v
Grazie anche a te!
Non credo di esserci stasera, vedremo chi deruberò alla fine. :D
La staffa ce l'ho, grazie a entrambi...
Presente, ma se ne hai solo una non la prendo... potresti pentirtene, grazie lo stesso. :D
:( :( :(
Prometto che se e quando diventerò forte smetterò di usarla. :D
Vai tranquillo tanto ho 3 pg diversi, quello in ng+non la brandisce mai, te la regalo volentieri!!
-V3G3TA-
07-06-2016, 16:52
Vorrei provare la Flamberge, ma non sono mai riuscito a farmela droppare da quei nanetti, qualcuno può regalarmene una? :D
Ancora devo capire se lo spadone di artorias è una buona arma.
So che Bonusax lo usa in pvp, mi par di aver capito per la sua weapon art.
No la weapon non la uso più se non quella con attacco normale, sennò la capriola mi espone troppo.
Però ha danni elevati e un raggio elevato, più che altro con l'hyper armour frego spesso che ha lame doppie o stocchi...:)
Vorrei provare la Flamberge, ma non sono mai riuscito a farmela droppare da quei nanetti, qualcuno può regalarmene una? :D
Sai che, ora che ci penso, probabilmente anch'io non ne ho mai vista una in ben 4 run?
Sai che, ora che ci penso, probabilmente anch'io non ne ho mai vista una in ben 4 run?
Non vi perdete nulla, uguale a tutte le altre greatswords comuni, qualche danno in piü di base ma scalings peggiori di media.
Ha di buono un pö di bleed, ma nulla che altre armi non facciano meglio.
Se la vuoi provare posso prestartela, ma ne ho una sola (e non potenziata per ora, ma penso ad un +6/+9 ci arrivo).
Grazie, ma non è mai stata tra le mie armi preferite. Il fatto che abbia bleed incorporato ne peggiora appunto le statistiche, e il giuoco non ne vale la candela! :asd:
Grazie comunque per la gentile offerta! :)
-V3G3TA-
07-06-2016, 18:24
Non vi perdete nulla, uguale a tutte le altre greatswords comuni, qualche danno in piü di base ma scalings peggiori di media.
Ha di buono un pö di bleed, ma nulla che altre armi non facciano meglio.
Se la vuoi provare posso prestartela, ma ne ho una sola (e non potenziata per ora, ma penso ad un +6/+9 ci arrivo).
Grazie ma a sto punto passo anch'io.
Grazie per l'offerta :)
Penso di averla... appena torno su ds3 ti dico. :-)
Edit: come non detto, ho letto solo ora.
tornato ed arrivato finalmente al pvp point, manco il tempo di passare la soglia che mi hanno invaso in fila due aldritch :O .
Accoppati entrambi :O .
Ora parenti a cena, a domani mi sa.
Ragazzi chiedo a voi perchè davvero non capisco questa cosa.
Si può sapere perchè posso evocare solo un giocatore alla volta per aiutarmi??:mad:
Vedo che altri si fanno aiutare da 2 o addirittura 3 giocatori,io niente.
Sono al livello 88 se può servire.
Lo chiedo perchè sono giorni che tento di far fuori il maledetto boss di anor londo ma quella str.....a fà attacchi troppo vigliacchi...:muro:
il menne
07-06-2016, 21:09
Aldrich? Non è così difficile.... Basta evitare le frecce multiple che rompono poi il resto è gestibile tranquillamente.... forza e coraggio che lo butto giù bene!
Aldrich? Non è così difficile.... Basta evitare le frecce multiple che rompono poi il resto è gestibile tranquillamente.... forza e coraggio che lo butto giù bene!
Ti ringrazio per l'incoraggiamento.:D
sai come mai non posso evocare più di un giocatore alla volta?
Probabilmente perché non usi le Dried Fingers (dita rinsecchite in ITA?), sebbene per evocare un secondo fantasma alleato non dovrebbero essere necessarie.
Comunque, stasera il mio router ha deciso inspiegabilmente di scioperare, sicché niente Dark Souls per me :( :cry:
Mi raccomando, PvPpate tantissimo e datevele anche in mia vece! :asd:
Probabilmente perché non usi le Dried Fingers (dita rinsecchite in ITA?)
Comunque, stasera il mio router ha deciso inspiegabilmente di scioperare, sicché niente Dark Souls per me :( :cry:
Mi raccomando, PvPpate tantissimo e datevele anche per me!
Quindi basta che compro le dita rinsecchite?
Le piglio subito!
Prova, ma non ti garantisco... come dicevo, per il secondo fantasma bianco non sarebbero necessarie.
Stasera volevo giocare a bomba ma sono stanco morto, sapete quelle giornate in cui inizi a litigare con la donna la sera prima e non finisci ancora? Ecco, oggi ho tutto pieno, non solo le balls:D
Però ho fatto fuori oceros da solo a livello 73, ho tentato champion gundhyr ma è davvero duro.
Mi ha seccato!
Ora che posso andare al picco del drago recupero le ceneri per le titaniti infinite e potenzio tutto al massimo!!!:D
Prova, ma non ti garantisco... come dicevo, per il secondo fantasma bianco non sarebbero necessarie.
Ok le ho usate e finalmente abbiamo fatto fuori Aldricht in tre...:D
grazie mille
Figurati: l'importante è aver risolto.
Beelzebub
07-06-2016, 22:42
Oltre a quelle consigliate da Therinai, sono molto valide quelle oscure che vende Karla, tipo black fire orb, e il black serpent che ottieni dall'anima di Wolnir. Le migliori in assoluto comunque sono Great Chaos Fire Orb e Chaos Bed Vestiges, fanno un danno pauroso. Poco fa ci ho sconfitto la Danzatrice da solo e al primo tentativo.
Stasera volevo giocare a bomba ma sono stanco morto, sapete quelle giornate in cui inizi a litigare con la donna la sera prima e non finisci ancora? Ecco, oggi ho tutto pieno, non solo le balls:D
Però ho fatto fuori oceros da solo a livello 73, ho tentato champion gundhyr ma è davvero duro.
Mi ha seccato!
Ora che posso andare al picco del drago recupero le ceneri per le titaniti infinite e potenzio tutto al massimo!!!:D
Lo devi fare fuori con i parry! È il più facile da parryare! Praticamente non ti tocca!
nicola5154
08-06-2016, 07:44
io ne ho 3 sul pg principale.. ma su ps4 :muro:
il menne
08-06-2016, 07:47
E riprendiamo a giocare dopo qualche giorno di vacanza...:fagiano: :D
Se ti può essere utile:
evocazione prima dei Diaconi
http://i.imgur.com/GR1VXF5l.jpg (http://imgur.com/GR1VXF5)
dialogo nelle catacombe(a sinistra rispetto alla prima palla assassina di scheletri)
http://i.imgur.com/RUxXvcKl.jpg (http://imgur.com/RUxXvcK)
pietra prismatica lasciata nella stessa location precedente,ma con Horace già eliminato...
http://i.imgur.com/Vo42g6Ol.jpg (http://imgur.com/Vo42g6O)
dopodichè non so,nella prima run ho lisciato l'ultima parte della quest,nella seconda sto cercando di beccarla tutta...
Vedremo...
Ieri son riuscito ad andare avanti nella quest... son tornato nelle catacombe, già spolverate e wolnir fatto fuori, visto che il segno di sirris non mi appariva sul ponte, e ho trovato anri dove doveva essere che cercava horace, che tra parentesi non avevo trovato nel lago ardente dove ero già stato fino a un certo punto, andando avanti verso la scorciatoia evita ponte di legno verso wolnir l'ho ritrovata.... dopo ho pensato bene di andare a cercare il fetente che se no me la fa fuori e ora era giù nel lago ardente, e faccio fuori lui.... dopo l'ho ritrovata dove doveva essere al falò interno di irithyill, mi ha dato finalmente anello e gesture, avevo il suo segno in aiuto per sulyvahn oltre ad altri due npc.... allo shrine yuria ora mi dice che la sposa è pronta e mi attende ... tornando sul ponte mi è comparso il segno di sirris che ho aiutato e ora mi è amica.... ottimo
Quindi sembra che le quest fallite al primo giro stiano andando tutte bene, ho salvato anche (di nuovo) siegeward per far restare vivo greyrat a irithyill e infatti è tornato.... :)
Intanto ho fatto un altro paio di livelli e sono arrivato all'arena. nelle vicinanze di anor londo, finalmente.... :D
-V3G3TA-
08-06-2016, 08:42
Ieri son riuscito ad andare avanti nella quest... son tornato nelle catacombe, già spolverate e wolnir fatto fuori, visto che il segno di sirris non mi appariva sul ponte, e ho trovato anri dove doveva essere che cercava horace, che tra parentesi non avevo trovato nel lago ardente dove ero già stato fino a un certo punto, andando avanti verso la scorciatoia evita ponte di legno verso wolnir l'ho ritrovata.... dopo ho pensato bene di andare a cercare il fetente che se no me la fa fuori e ora era giù nel lago ardente, e faccio fuori lui.... dopo l'ho ritrovata dove doveva essere al falò interno di irithyill, mi ha dato finalmente anello e gesture, avevo il suo segno in aiuto per sulyvahn oltre ad altri due npc.... allo shrine yuria ora mi dice che la sposa è pronta e mi attende ... tornando sul ponte mi è comparso il segno di sirris che ho aiutato e ora mi è amica.... ottimo
Quindi sembra che le quest fallite al primo giro stiano andando tutte bene, ho salvato anche (di nuovo) siegeward per far restare vivo greyrat a irithyill e infatti è tornato.... :)
Intanto ho fatto un altro paio di livelli e sono arrivato all'arena. nelle vicinanze di anor londo, finalmente.... :D
Ottimo Menne, stai andando bene, hai l'ultimo step della quest di Anri, dopo di che torna da Yuria per l'ultimo dialogo e finalmente sbloccherai il finale per usurpare la fiamma e divenire il signore di Londor.
Opzionale: invoca Yuria per lo scontro finale con l'anima dei Tizzoni, se rimane viva dopo lo scontro e non passi subito a NG++ trovi dei regalini a Firelink shrine dove stava lei :)
Per Sirris, occhio che hai ancora un altro step della sua quest prima dei saluti finali a Firelink, ma magari lo sai già.
Lo devi fare fuori con i parry! È il più facile da parryare! Praticamente non ti tocca!
È vero, bisogna parryarlo... però è un avversario così temibile che solo l'idea di tentare un parry mette in soggezione anche i giocatori più scafati!
io ne ho 3 sul pg principale.. ma su ps4 :muro:
Addirittura! Comunque questa Flamberge deve avere un drop-rate degno di un oggetto da Covenant...
il menne
08-06-2016, 09:05
Ottimo Menne, stai andando bene, hai l'ultimo step della quest di Anri, dopo di che torna da Yuria per l'ultimo dialogo e finalmente sbloccherai il finale per usurpare la fiamma e divenire il signore di Londor.
Opzionale: invoca Yuria per lo scontro finale con l'anima dei Tizzoni, se rimane viva dopo lo scontro e non passi subito a NG++ trovi dei regalini a Firelink shrine dove stava lei :)
Per Sirris, occhio che hai ancora un altro step della sua quest prima dei saluti finali a Firelink, ma magari lo sai già.
Si credo si tratti di una volta fatto fuori Aldrich, di farsi summonare per aiutarla di nuovo nei pressi di alberone....
Ovviamente per cercare di far le cose per bene ho dovuto consultare la wiki, se no è quasi impossibile che le quest secondarie vadano bene, nella blind run a ng le ho mancate quasi tutte.... :asd:
E anche seguendo le guide si rischia di fare qualche sbaglio. :asd:
Si credo si tratti di una volta fatto fuori Aldrich, di farsi summonare per aiutarla di nuovo nei pressi di alberone....
Ovviamente per cercare di far le cose per bene ho dovuto consultare la wiki, se no è quasi impossibile che le quest secondarie vadano bene, nella blind run a ng le ho mancate quasi tutte.... :asd:
E anche seguendo le guide si rischia di fare qualche sbaglio. :asd:
Se vuoi tuuuutti i suoi oggetti devi aspettare ulteriormente dopo il tuo spoiler, nella fattispecie (spoiler quest sirris)
Devi aspettare dopo aver battuto i due fratelli, per avere anche il suo talismano sempre alla tomba del nonno.
Nel frattempo, non so se ci sarò stasera.
Ieri mentre giocavo mi è partito un fastidioso e costante "coil whine" ripresentatosi anche stamattina in condizioni idle, quindi devo verificare da dove arriva, star sicuro che non ci sia una bobina/trasformatore che stia per salutare (e qui mi gratto), ecc ecc.
Incrociate le dita per me.
nicola5154
08-06-2016, 09:34
È vero, bisogna parryarlo... però è un avversario così temibile che solo l'idea di tentare un parry mette in soggezione anche i giocatori più scafati!
Addirittura! Comunque questa Flamberge deve avere un drop-rate degno di un oggetto da Covenant...
sul serio?
ad ogni modo stamattina ho provato a fare oceiros a livello 35... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: meglio lasciar perdere :D
Ieri mentre giocavo mi è partito un fastidioso e costante "coil whine" ripresentatosi anche stamattina in condizioni idle, quindi devo verificare da dove arriva, star sicuro che non ci sia una bobina/trasformatore che stia per salutare (e qui mi gratto), ecc ecc.
Tipo questo?
https://www.youtube.com/watch?v=HP73edpQwgc
Comunque, dita incrociate per te!
sul serio?
ad ogni modo stamattina ho provato a fare oceiros a livello 35... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: meglio lasciar perdere :D
È solo una supposizione mia, considerando che né io né altri giocatori, in tutte le nostre run, ne abbiamo mai vista una.
In ogni caso, sei arrivato da Oceiros a livello 35 perché hai tenuto appositamente basso l'SL, oppure perché hai ammazzato anzitempo la povera vecchierella? :asd:
nicola5154
08-06-2016, 09:56
Tipo questo?
https://www.youtube.com/watch?v=HP73edpQwgc
Comunque, dita incrociate per te!
È solo una supposizione mia, considerando che né io né altri giocatori, in tutte le nostre run, ne abbiamo mai vista una.
In ogni caso, sei arrivato da Oceiros a livello 35 perché hai tenuto appositamente basso l'SL, oppure perché hai ammazzato anzitempo la povera vecchierella? :asd:
Ho fatto la vecchia... non ho necessità di proseguire da quelle parti anzitempo....era solo per provare.
Non ho mai provato, ma sarei curioso. Perfino i normali soldati vacui che si trovano in quella porzione del Castello devono essere difficili quasi come dei mini-boss per un personaggio di livello così basso!
-V3G3TA-
08-06-2016, 11:23
Super link da mettere in prima pagina secondo me:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=684708376
MietitoreDAnime
08-06-2016, 11:37
Ho una build quality con 40 in forza ed in destrezza ed ho portato a 40 anche vita tempra e vigore. Ora ho 20 in armonizzazione, 11 in intelligenza e 10 in fede. Mi conviene aumentare forza o destrezza, oppure inizio ad alzare intelligenza e fede per provare miracoli e stregonerie?
-V3G3TA-
08-06-2016, 11:53
Ho una build quality con 40 in forza ed in destrezza ed ho portato a 40 anche vita tempra e vigore. Ora ho 20 in armonizzazione, 11 in intelligenza e 10 in fede. Mi conviene aumentare forza o destrezza, oppure inizio ad alzare intelligenza e fede per provare miracoli e stregonerie?
Secondo me dovresti provare la build quality/luck alzando fortuna fino a 40 e poi usare qualche buona arma infusa hollow (che scala segretamente con fortuna) ... Potresti divertirti
nicola5154
08-06-2016, 12:12
non ci ho capito granchè.
quale sarebbe la migliore arma per una quality?
dalla tabella.
micencronin
08-06-2016, 12:28
ora ragazzi sono intrippattissimo con the witcher 3, ma vi prometto che tornerò presto anche su DS3 per pvppare :D
-V3G3TA-
08-06-2016, 12:30
non ci ho capito granchè.
quale sarebbe la migliore arma per una quality?
dalla tabella.
Vai in basso parecchie righe e controlla quali armi scalano meglio.
Ti incollo le prime della lista:
STR+DEX
B-Rank
Refined Astora Greatsword+10
Refined Carthus Curved Greatsword+10
Refined Dagger+10
Refined Dark Sword+10
Ovviamente poi devi valutare anche il danno di base
Le mie greataxes sono le armi con più alto danno *_*.
Per il rumore, e' esattamente questo:
Link (https://www.youtube.com/watch?v=aYIPp9Wa9o8)
Spero solo sia una vibrazione di una cosetta che col tempo si è leggermente smossa, anche se fastidioso è sopportabile fino ad una messa da parte di vil denaro per rifarsi il componente incriminato.
Pr il pvp, ho bypassato le piromanzie ed iniziato a sperimentare la dark sorcery, le capacità di inseguimento marcate me la rendono più utile per come combatto laggente.
Pachanga
08-06-2016, 13:21
Uhm,grazie per la descrizione,io nella seconda run non ho ancora fatto fuori Wolnir,ieri ho eliminato...
...Horace al Lago Ardente...
ora voglio vedere che succede...
Spero solo sia una vibrazione di una cosetta che col tempo si è leggermente smossa, anche se fastidioso è sopportabile fino ad una messa da parte di vil denaro per rifarsi il componente incriminato.
Sei sicuro che sia la scheda?
A volte capita lo stesso problema anche con l'ali...
E il coil whine ti capita solo con DS III?
Anche io ho lo stesso fastidio ma solo con il gioco From,ed è random e appena udibile.
Per ora niente di cui preoccuparsi...:tie::D
ragazzi, ma la fortuna va a migliorare solo la scoperta oggetti?
nel mio caso sta ancora a default!
questa mattina, non so perchè, mi sono svegliato con questo pensiero!! :D
Sempre detto che le tue armi sono criminali :asd:
Lo spero... anche perché, in questi casi, individuare il responsabile può essere uno strazio!
Pr il pvp, ho bypassato le piromanzie ed iniziato a sperimentare la dark sorcery, le capacità di inseguimento marcate me la rendono più utile per come combatto laggente.
Curioso di provare! Cioè, di subirle... insomma, ci siamo capiti :asd:
Questo utente ha svolto un lavoro veramente superlativo! Complimenti a lui e a te per la scoperta! C'è pure la presa di :ciapet: dello Yhorm Greatshield Poise is working as intended :asd::asd::asd:
ora ragazzi sono intrippattissimo con the witcher 3, ma vi prometto che tornerò presto anche su DS3 per pvppare :D
Ti s'attende senza sosta (cit.) :asd:
Alcune armi scalano base a fortuna (Anri Straight Sword, Man-Grub Staff...)
Te comprendo, l' espansione è la prossima della lista, però ogni tanto riappari pure pr un bel pvp su!
questa mattina, non so perchè, mi sono svegliato con questo pensiero!! :D
Ci son delle armi o infusioni che scalano con la luck in determinate build specifiche, inoltre dicono che aumenti di molto il bleed inflitto.
Sei sicuro che sia la scheda?
A volte capita lo stesso problema anche con l'ali...
E il coil whine ti capita solo con DS III?
Anche io ho lo stesso fastidio ma solo con il gioco From,ed è random e appena udibile.
Per ora niente di cui preoccuparsi...:tie::D
Ultima aggiunta e poi termino l' OT, il rumore è quello ma per il resto devo ancora riverificare tutto stasera che torno.
Il mio timore proviene dal fatto che son tutti pezzi rodati, e il rumore è continuo e fisso, non solo in determinati occasioni.
Cosa curiosa, appena clicco su "arresta il sistema", il rumore scompare mentre il pc si spegne.
micencronin
08-06-2016, 14:18
Cmq io devo finire sempre il gioco base di the witcher 3 altro che espansione, sono a 44 ore sempre alla quest del barone mannaggia, è enorme sto gioco.
Cmq si ogni tanto verrò a duellare con voi :D
Cmq io devo finire sempre il gioco base di the witcher 3 altro che espansione, sono a 44 ore sempre alla quest del barone mannaggia, è enorme sto gioco.
E comunque non sei solo, ieri ho visto anche Therinai tradire dark souls per il witchero :O .
Verrete gankati selvaggiamente per questo, sapevatelo!
Alcune armi scalano base a fortuna (Anri Straight Sword, Man-Grub Staff...)
Ci son delle armi o infusioni che scalano con la luck in determinate build specifiche, inoltre dicono che aumenti di molto il bleed inflitto.
capisco... grazie ragazzi :)
E comunque non sei solo, ieri ho visto anche Therinai tradire dark souls per il witchero :O .
Precisamente! Come si fa a tradire Dark Souls per lo Strigo?
Sto scherzando, ovviamente... appena vado in overdose da Dark Souls, il che mi richiederà probabilmente un altro centinaio di ore come minimo, lo Strigo sarà il mio prossimo obiettivo!
capisco... grazie ragazzi :)
De nada!
micencronin
08-06-2016, 14:50
Ci faremo trovare pronti :D
Therinai
08-06-2016, 14:50
interesting
Therinai
08-06-2016, 14:54
Se è esattamente quel rumore non è preoccupante, nel senso che non si sta friggendo la scheda video, da solo fastidio.
Comunque con il coil wine va a culo, se c'è te lo tieni e in teoria può capitare con qualsiasi scheda.
-V3G3TA-
08-06-2016, 15:05
Che bella la quest del Barone ... quasi da lacrimuccia ... occhio alle fasi finali per non farla finire davvero male ...
... ma che dico, non è un souls, qui si possono ricaricare i salvataggi precedenti :asd:
il menne
08-06-2016, 15:23
Ot: la quest del barone in tw3 è una a mio avviso delle più belle e toccanti del gioco. Io tw3 l'ho finito. Mi mancano solo le espansioni da giocare interamente hos e il nuovissimo baw. Ho anche le exp retail per i mazzi gwent! (Ho le ce di tutti i tw ). Però per ora lo tengo in standby prima voglio platinare ds3
Ho anche unchy4 in standby.
Pss anche in ds3 se si vuole si ricaricano i saves :asd: non guardiamo che in genere io gioco legit ma per recuperare crash o disastri lo ho fatto. ;) ( basta avere il programmino di autosaves ).
Beelzebub
08-06-2016, 15:24
Io nella seconda run sono riuscito a fare alcune quest che avevo missato nella prima, (Sirris, il Patto dei Mound Makers) ma in compenso mi si è incasinata quella di Greirat... :asd:
Ho fatto prima Irithyll e poi la Capitale, quindi Greirat è morto perchè Siegward era chiuso nella cella... :D
Comunque se non ricordo male, per completare la questline di Greirat servono 2 run perchè alla prima è impossibile
salvarlo dal castello di Lothric
Ho anche fatto la missione di Yuria
che chiede di uccidere il mago... come si chiama...
MietitoreDAnime
08-06-2016, 15:31
Ot: la quest del barone in tw3 è una a mio avviso delle più belle e toccanti del gioco. Io tw3 l'ho finito. Mi mancano solo le espansioni da giocare interamente hos e il nuovissimo baw. Ho anche le exp retail per i mazzi gwent! (Ho le ce di tutti i tw ). Però per ora lo tengo in standby prima voglio platinare ds3
Ho anche unchy4 in standby.
Pss anche in ds3 se si vuole si ricaricano i saves :asd: non guardiamo che in genere io gioco legit ma per recuperare crash o disastri lo ho fatto. ;) ( basta avere il programmino di autosaves ).
Io per platinare ds3 aspetterò l'uscita dei dlc. Intanto mi butto sui dlc di the witcher 3 anche io!
Therinai
08-06-2016, 15:34
Abbelli :D
Dopo due giorni di stop per provare un'altro gioco (ho dato le dimissioni :asd: ), oggi mi sono svegliato e mi son detto: ma il quick step??
Vado a comprare il pugnale dalla siura al firelink e lo provo con alcuni mob: 100% invulnerabilità :asd:
Cioé, vado a comprare due birre, forse ci sarà da divertirsi :asd:
Comunque se non ricordo male, per completare la questline di Greirat servono 2 run perchè alla prima è impossibile
No aspetta, si può
salvare a Lotric O_O? Questa ricordatela se puoi che mi manca.
Fatta anche io in questa run, è una delle poche cose che mi mancavano.
Abbelli :D
Dopo due giorni di stop per provare un'altro gioco (ho dato le dimissioni :asd: ), oggi mi sono svegliato e mi son detto: ma il quick step??
Vado a comprare il pugnale dalla siura al firelink e lo provo con alcuni mob: 100% invulnerabilità :asd:
Cioé, vado a comprare due birre, forse ci sarà da divertirsi :asd:
Epperò in PvP ne ho beccato solo uno che lo usava, finora... mi chiedo se sia perché, tutto sommato, i pugnali hanno DPS molto basso.
MietitoreDAnime
08-06-2016, 15:42
No aspetta, si può
salvare a Lotric O_O? Questa ricordatela se puoi che mi manca.
Fatta anche io in questa run, è una delle poche cose che mi mancavano.
A me muore sempre quando lo mando a Irityhill. Cosa sbaglio?
-V3G3TA-
08-06-2016, 15:43
Io nella seconda run sono riuscito a fare alcune quest che avevo missato nella prima, (Sirris, il Patto dei Mound Makers) ma in compenso mi si è incasinata quella di Greirat... :asd:
Ho fatto prima Irithyll e poi la Capitale, quindi Greirat è morto perchè Siegward era chiuso nella cella... :D
No, Greirat si può finire alla prima run, non ne servono 2. In ogni caso al suo terzo e ultimo viaggio a Lothric morirà in ogni caso, puoi decidere di non mandarlo se lo vuoi vivo, ma non serve a nulla tenerlo in vita.
Anzi mandalo e recupera le sue ceneri agli archivi, così poi li dai all'ancella e sblocchi un paio di oggetti in più (che non ricordo) nonché tutti i precedenti che vendeva prima sovrascrivendo i prezzi che aveva l'ancella (per gli oggetti in comune) coi suoi un po' più economici.
Therinai
08-06-2016, 16:12
Epperò in PvP ne ho beccato solo uno che lo usava, finora... mi chiedo se sia perché, tutto sommato, i pugnali hanno DPS molto basso.
e vabbeh ci provo, volendo potrei tenere il pugnale nella sinistra per usare il quickstep e qualcosa di molto più mortifero nell'altra mano... tipo un bel sacred flame che colpisce a tradimento :sofico:
Vabbeh intanto vado a testare l'arma, poi se ne parla.
Ciao ragazzi!! Si è vero solo che non avevo messo lo scudo corretto prima di entrare e senza il target non potrei riuscirci..:)
Jeremy01
08-06-2016, 16:37
esistono mod o simili per renderlo più semplice?
A me muore sempre quando lo mando a Irityhill. Cosa sbaglio?
Probabilmente non hai "salvato" Siegward dal pozzo della Cattedrale o non hai avvisato Patches di dov'è andato Greirat...
e vabbeh ci provo, volendo potrei tenere il pugnale nella sinistra per usare il quickstep e qualcosa di molto più mortifero nell'altra mano... tipo un bel sacred flame che colpisce a tradimento :sofico:
Vabbeh intanto vado a testare l'arma, poi se ne parla.
Facci sapere come proseguono i test! :asd:
Ciao ragazzi!! Si è vero solo che non avevo messo lo scudo corretto prima di entrare e senza il target non potrei riuscirci..:)
Un altro convertito al Target! Sono orgoglioso :asd:
esistono mod o simili per renderlo più semplice?
Mi auguro proprio di no! In compenso, per DS1 c'era una mod che ne aumentava la difficoltà perché metteva tutti i mob in stato di "roaming" nella mappa, e quindi più imprevedibili...
MietitoreDAnime
08-06-2016, 16:56
Probabilmente non hai "salvato" Siegward dal pozzo della Cattedrale o non hai avvisato Patches di dov'è andato Greirat...
A me
Patcher non lo ha chiesto proprio dove è andato Greirat
wolverine
08-06-2016, 17:41
Se vuoi tuuuutti i suoi oggetti devi aspettare ulteriormente dopo il tuo spoiler, nella fattispecie (spoiler quest sirris)
Devi aspettare dopo aver battuto i due fratelli, per avere anche il suo talismano sempre alla tomba del nonno.
Fai un cono con due fogli di carta e lo usi per sentire da dove proviene. :)
Therinai
08-06-2016, 17:51
Facci sapere come proseguono i test! :asd:
nammerda. Basta mi sono stancato. Un backstab di un pugnale maxato con 130 di attacco critico che fa lo stesso danno dell'attacco leggero di una spadina di merda è ampiamente abbastanza. Ci rivediamo al prossimo bilanciamento (non credo che quello annunciato per venerdì possa cambiare le cose).
Finalmente sono riuscito a capire con precisione il tempismo per fare il parry al primo attacco di silvano il pontefice... e l'ho devastato (a SL1)!!
Poi vi posto la gif, anche se è riassumibile in: parry,reposte, r1, r1, r1... (pausa)... r1, r1, r1, r1, r1, r1!
Nuovo aggiornamento, e´la gpu ed e´un problema anche parecchio comune su 970 e 980, e nel mio caso particolarmente forte >_>.
Ora vedo se si risolve con i modi suggeriti, altrimenti rma e chissä quando potrö rigiocare ü_ü.
nicola5154
08-06-2016, 19:34
Che è sta storia del quickstep ecc???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nicola5154
08-06-2016, 19:41
Ho letto... Non mi piace... Hehehhe
Beelzebub
08-06-2016, 20:12
Per Greirat, ho fatto confusione io: è a Irithyll che ci sono più modi per salvarlo, ma a Lothric non è possibile. Scusate... :sob:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
nicola5154
08-06-2016, 20:14
Gentilmente, visto che io l' inglese non lo mastico granchè, che dicevano a riguardo della Washing pole sulla calibrazione che deve uscire
Da quanto ho capito parlano della collisione in attacco?
Forse intendono le collisioni tipo contro i muri ecc?
Mi spiacerebbe la nerfassero, è una delle mie armi preferite
Gentilmente, visto che io l' inglese non lo mastico granchè, che dicevano a riguardo della Washing pole sulla calibrazione che deve uscire
Che le tolgono il phantom range. :)
nicola5154
08-06-2016, 20:17
Che le tolgono il phantom range. :)
Sarebbe quando colpisci l' aria e va a segno il colpo?
Sarebbe quando colpisci l' aria e va a segno il colpo?
Proprio quello. :D
Quando l'arma colpisce anche più in là della sua lunghezza. :)
nicola5154
08-06-2016, 20:26
Proprio quello. :D
Quando l'arma colpisce anche più in là della sua lunghezza. :)
Ah ok, praticamente quello che succede con tutti gli stocchi, hanno 3 metri cubi di phantom range... Ma quelli non sistemiamoli
Ah ok, praticamente quello che succede con tutti gli stocchi, hanno 3 metri cubi di phantom range... Ma quelli non sistemiamoli
Magari miyazaki usa gli stocchi. :D
Comunque io con lo stocco non riesco a beccare la gente, la spada passa affianco a loro e non subiscono danno... sono proprio impedito. O_O
Anyway, guardate il mio danno al pontefice a SL1:
http://b.1339.cf/bmxdcfr.webm
(il video sul tubo tra 6 settimane)
Adesso mi mancano: Aldrich, il nameless king, i principi, l'old demon king e l'ultimo boss.
Chissà quando finirò...
nicola5154
08-06-2016, 20:39
Complimenti Kaos, sei proprio bravo
Complimenti Kaos, sei proprio bravo
a fare r1, r1, r1, r1, r1, r1? :D
Non ci vuole molto... basta premere un tasto. :D
stasera han deciso di farmi incazz??
allora mi sto facendo un giretto al picco del drago, farmando il cavaliere del drago.
mi invade uno e che fa? si butta in salto su di me, io riesco a schivare e gli tolgo mezza vita, intanto il mob mi attacca, schivo e lui si cura.
gli ritolgo mezza vita e si cura, però ero sul cornicione e non potendo rotolare mi beccano in due caput
che:muro:
poi invado io e li becco sempre in tre
ma solo io gioco da solo dico????
Magari miyazaki usa gli stocchi. :D
Comunque io con lo stocco non riesco a beccare la gente, la spada passa affianco a loro e non subiscono danno... sono proprio impedito. O_O
Adesso mi mancano: Aldrich, il nameless king, i principi, l'old demon king e l'ultimo boss.
Chissà quando finirò...
grande kaos!!
io gundyr champion lo riesco a parare si nella prima fase, poi nella seconda diventa un bruce lee cazzuto e gigante e mi devasta aahahah
nicola5154
08-06-2016, 20:52
a fare r1, r1, r1, r1, r1, r1? :D
Non ci vuole molto... basta premere un tasto. :D
Hahahah, anche in bici basta girare i pedali (sono un ciclista).... Ma prendo sempre "legnate"
grande kaos!!
io gundyr champion lo riesco a parare si nella prima fase, poi nella seconda diventa un bruce lee cazzuto e gigante e mi devasta aahahah
Aspè che mo faccio il webm di gundyr così vedi come si fa: la seconda fase è uguale, devi solo allontanarti quando sai che sta per fare la prima carica.
Hahahah, anche in bici basta girare i pedali (sono un ciclista).... Ma prendo sempre "legnate"
Comunque per capire il tempismo di quel parry c'ho messo un bel po'... soprattutto perché dopo un colpo ero morto.
A me
Patcher non lo ha chiesto proprio dove è andato Greirat
Capita anche a me. Ma se "salvi" Siegward PRIMA di accendere il Falò di Irithyll Dungeons, sei a posto. Greirat tornerà a Firelink non appena avrai ammazzato il Pontefice SiRvano.
Ora vedo se si risolve con i modi suggeriti, altrimenti rma e chissä quando potrö rigiocare ü_ü.
Ma sei proprio completamente bloccato, per ora? O non ti fidi a sollecitare la macchina?
Spettacolo, Kaos! Respect!
Ma usi sempre l'interfaccia a scomparsa o l'hai attivata solo per registrare questi video SL1?
Spettacolo, Kaos! Respect!
Mah, non è niente di che... sono più soddisfatto di come ho trattato gundyr... tanto da schernirlo dopo averlo ucciso... tra una mezz'oretta al massimo vi faccio vedere. :)
Ma usi sempre l'interfaccia a scomparsa o l'hai attivata solo per registrare questi video SL1?
La uso da un po' (anche in pvp): è un po' fastidioso non sapere quello che succede quando giochi senza lock, ma il colpo d'occhio è decisamente migliore.
:)
nicola5154
08-06-2016, 21:34
Comunque è assurdo quanto danno faccia la Astora!
è già a +10?
Comunque è assurdo quanto danno faccia la Astora!
è già a +10?
Sì, è una RAW +10 con red tearstone attivo, flynn's ring e hornet ring.
Per quello devo finire prima che la nerfino!!! :D
Comunque per sicurezza da venerdì non mi collego più!! :asd: :asd: :asd:
nicola5154
08-06-2016, 21:39
hahahah. bravo!
:D meglio non correre rischi
nicola5154
08-06-2016, 21:49
Kaos, come mai tieni il pg nudo?
solo per una questione che per stare nel peso dovresti usare set leggerissimi e quindi tanto vale stare senza?
Kaos, come mai tieni il pg nudo?
solo per una questione che per stare nel peso dovresti usare set leggerissimi e quindi tanto vale stare senza?
C'è l'anello di Flynn che ti da un impercettibile boost all'attacco man mano che il tuo peso diminuisce. :)
Btw, ecco il mio scontro a SL1 con gundyr:
http://b.1339.cf/exexuip.webm
Buona visione, spero vi piacerà. :)
@bonusax, come vedi l'unico segreto è tenerlo sempre alla giusta distanza.
Niente di speciale...
Comunque, se penso a quante volte mi ha distrutto la prima volta che ho giocato ds3... :/
nicola5154
08-06-2016, 22:16
Kaos, quanto fa di danno la astora raw +10?
Sto cercando di capire se conviene raw+10 e quindi investire punti su altre stats oppure lasciarla normale o raffinata sfruttando una quality 40/40
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anche io lo vorrei sapere, ho iniziato cosi per gongolare un poco una run con un dex/str che aumento pari pari insieme, e cosi capisco come infondere per bene
ps ho avuto un colpo di culo pazzesco, il primo ciccione delle mura di lothric, quello con l'alabarda, mi ha droppato subito e per la prima volta in 4 run "l'alabarda del cavaliere alato" !!
è quella maledetta che patisco a bestia in pvp!!!
ora non resta che potenziarla e tenerla per i rompimaroni!
nicola5154
08-06-2016, 22:27
Hahahaha...grande!
Cmq, guardando la tabella non vedo il senso di infonderla raffinata, non cambia lo scaling
http://b.1339.cf/exexuip.webm
Buona visione, spero vi piacerà. :)
Like a Boss :asd:
E in questo caso, il Boss sei tu... non Gundyr! :asd:
Quel Parry di spalle non cessa mai di sorprendermi... quasi come se fossi talmente superiore a Gundyr da non concedergli nemmeno l'onore di essere Parryato come si deve :asd:
Like a Boss :asd:
E in questo caso, il Boss sei tu... non Gundyr! :asd:
Quel Parry di spalle non cessa mai di sorprendermi... quasi come se fossi talmente superiore a Gundyr da non concedergli nemmeno l'onore di essere Parryato come si deve :asd:
Ahahah effettivamente avevo un conto in sospeso con lui... mi sono vendicato in questo modo.
MikyThePain
09-06-2016, 07:10
Ragazzi una domanda: sto proseguendo con il mio pg stregone ed ho trovato il bastone dell'eretico...che faccio? È il migliore che possa trovare? Lo potenzio o aspetto?
Grazie!
MietitoreDAnime
09-06-2016, 07:26
Hahahaha...grande!
Cmq, guardando la tabella non vedo il senso di infonderla raffinata, non cambia lo scaling
in realtà se la infondi raffinata e la porti a +10 scala B in forza e B in destrezza invece che C e C
EDIT: In realtà parlavo dello spadone di astora, sorry
Ragazzi una domanda: sto proseguendo con il mio pg stregone ed ho trovato il bastone dell'eretico...che faccio? È il migliore che possa trovare? Lo potenzio o aspetto?
Grazie!
Stai con quello iniziale finché non trovi il court sorcerer's staff o il sage's crystal staff
(non so come si chiamano in italiano)
Kaos, quanto fa di danno la astora raw +10?
Sto cercando di capire se conviene raw+10 e quindi investire punti su altre stats oppure lasciarla normale o raffinata sfruttando una quality 40/40
anche io lo vorrei sapere, ho iniziato cosi per gongolare un poco una run con un dex/str che aumento pari pari insieme, e cosi capisco come infondere per bene
ps ho avuto un colpo di culo pazzesco, il primo ciccione delle mura di lothric, quello con l'alabarda, mi ha droppato subito e per la prima volta in 4 run "l'alabarda del cavaliere alato" !!
è quella maledetta che patisco a bestia in pvp!!!
ora non resta che potenziarla e tenerla per i rompimaroni!
lasciate perdere, ci son armi ben migliori, l'astora (spada dritta, lo spadone è altra storia) rende solo raw per chi non vuole avanzare di lvl, in caso di una sl1 la best choice, ma resta cmq un danno infimo rispetto a quello raggiungibile da altre armi con qualsivoglia build, lo so che in mano al kaos sembra op, ma lo sgravo è lui, non l'arma (non la nerferanno mai, 320dmg).
@complimenti kaos, gundyr stuprato. :asd:
Giovamas
09-06-2016, 07:55
Stai con quello iniziale finché non trovi il court sorcerer's staff o il sage's crystal staff
(non so come si chiamano in italiano)
Quoto meglio usare lo standard e poi il court (se riuscirà a prenderlo è presidiato da un tipetto niente male :D )
Ieri provato belli capelli ma non avevo tempo. Solo due tentativi e mi ha arato. Però sono arrivato alla seconda fase. Si può fare seconde me: i principi mi sembrano peggio come stregone
PS complimenti per Gundyr
itachi23
09-06-2016, 08:05
Grazie!
Io per un po' l'ho usato....sotto i 50 di int credo sia il migliore perchè fa un danno magico senza scaling bello alto....dai 50 in su il migliore è quello di logan...comunque puoi potenziare tranquillamente tanto poi i materiali non mancheranno
nicola5154
09-06-2016, 08:12
lasciate perdere, ci son armi ben migliori, l'astora (spada dritta, lo spadone è altra storia) rende solo raw per chi non vuole avanzare di lvl, in caso di una sl1 la best choice, ma resta cmq un danno infimo rispetto a quello raggiungibile da altre armi con qualsivoglia build, lo so che in mano al kaos sembra op, ma lo sgravo è lui, non l'arma (non la nerferanno mai, 320dmg).
@complimenti kaos, gundyr stuprato. :asd:
dici?
non so quante armi abbiano un dps del genere...forse solo la Anri la batte
dici?
Io attualmente sto usando la Lothric Straight infusa Chaos. È vero che ho statistiche molto alte, quindi lo scaling è eccellente, ma anche quando ero a SL più basso, la maggior parte dei combattimenti era quasi banale. A parte quei pochi nemici resistenti al fuoco, con 3-4 colpi va giù qualsiasi cosa. Non parliamo poi del danno critico...
La difficoltà maggiore è raggiungere un minimo di decenza (20 INT 20 FAI come minimo sindacale) per poter cominciare a far fruttare lo scaling dell'arma!
dici?
ha un AR di 322, qualsiasi arma con scaling la batte, se parliamo di raw il discorso cambia, ma in build con livelli dedicati non conviene, non lasciarti ingannare dalla facilità d'uso di kaos l'ammazzacampioni (per dire, se kaos fosse andato da sulyvahn con build e arma dedicata più anelli del caso, l'avrebbe onseshottato :asd:), provare per crecere. ;)
il menne
09-06-2016, 09:01
Ieri serata proficua, mi sono "sposato" con anri e ho ottenuto spada e penso che la questline di horace e anri sia così terminata ottenendo l'ottenibile, ora devo proseguire con quella di sirris ....
Ho spolverato anor londo e mi son divertito, ieri appena dopo il pontefice son stato invaso da un personaggio che mi ha fatto due parry di fila nonostante ovviamente non spammi r1 a raffica.... bravo o cheater.... mah... mi muovevo facevo finte.... boh. Se è stato legit tanto di cappello. :D
Poi sono stato invaso da ben DUE seguaci di Aldrich, ma ne è arrivato solo uno .... bello scontro ma il vile quando stava per perdere se ne è scappato con la pietra..... :fagiano:
Il secondo non compariva.... io sono andato avanti fino a spolverare tutta la zona fino ad Aldrich.... ma questo non compariva, l'ho cercato in lungo e in largo ma non c'era e di fatto mi bloccava il falò e non potevo andare via che andando da Aldrich... solo che in quel momento volevo tenerlo vivo e avevo ormai poche estus...ho iniziato a usare il dito per fare un poco di pvp magari ci morivo, ma ho vinto tutti gli scontri .... alla fine mi son rotto gli zebedei e mi son buttato nel dirupo.... :asd:
ps: sto cercando di ottenere l'achieve dei gesti ma mi sa che mi ci vorrà un altra run! mi mancano duel bow che si ottiene evocando un npc la londor pale shade .... che per ora NON ho evocato spero di trovarla ... da Aldrich non vedo segni... e be my sword evocando un altro npc gothard... ma dove sta il suo segno? e il proper bow evocando Heysel... ma dove sta il segno? mi pare interferisca con la quest di sirris quindi devo attendere per dare lingue a rosaria.... speriamo bene... se no next run tanto per platinare ci vogliono 3 run..... :fagiano:
ps: sto cercando di ottenere l'achieve dei gesti ma mi sa che mi ci vorrà un altra run! mi mancano
Duel Bow: puoi evocare la Pale Shade prima del combattimento contro Pontefice Sirvano. Il segno è fuori dalla porta di nebbia, sulla sinistra, vicino ad una statua. Yuria dev'essere "amichevole", e probabilmente ti servono tutti e 5 i sigilli, anche se non ho verificato. Altrimenti per Abyss Watchers; il segno è vicinissimo al Falò "Farron Keep Perimeter" se non ricordo male, quello più vicino alla porta di nebbia di Abyss Watchers. Devi usare la "Darkmoon Loyalty" se vuoi che la Pale Shade risponda con Duel Bow.
By My Sword: puoi evocare Gottardo per la battaglia contro Abyss Watchers (segno poco fuori dalla porta di nebbia, sulla scalinata dove stanno i Ghru) oppure per il sunnominato Sirvano, assieme alla Pale Shade (due piccioni con una fava)
Proper Bow: devi evocare Heysel a Farron Keep, ma solo PRIMA di aver ucciso Abyss Watchers. Il suo segno è poco distante dal Falò dove ci sono i 3 Ghru che presidiano il ponte in mezzo alla palude (scusami, ma non mi ricordo come si chiama; forse "Farron Keep Ruins"?); per essere precisi, il segno si trova al di fuori del tempietto invaso dai lumaconi. N. B.: prima deve averti invaso alla Palude di Road Of Sacrifices (ovviamente la devi sconfiggere). Poi, devi dare una Lingua a Rosaria, altrimenti il segno non compare. Ovviamente, così facendo t'inimicherai Sirris.
Ma sei proprio completamente bloccato, per ora? O non ti fidi a sollecitare la macchina?
Ieri ho fatto un' altra prova visto che parlano di attivare frames fissi, ed in 3d il problema quasi scompare, portando quasi sicuramente la conferma che sia effettivamente coil whine.
La questione e': primo, il quasi, se nonè quello ed è un condensatore che sta per salutare sono uccelli per diabetici. Secondo, il rumore in tutte le altre occasioni (idle incluso) è talmente forte da sentirsi anche con le ventole al massimo o con dolby attivo, improponibile per un utilizzo continuo. Terzo, sta roba la compro direttamente da amazon proprio per l' assistenza magistrale, sarebbe da scemi non usarla quando ne ho la possibilità :P.
Quindi la mando appena posso, anche se ciò vuol dire stare per un pò senza giocare. Finirai di avere tutti gli oggetti prima di me ù_ù.
E mi raccomando mio padawan
Io attualmente sto usando la Lothric Straight infusa Chaos. È vero che ho statistiche molto alte, quindi lo scaling è eccellente, ma anche quando ero a SL più basso, la maggior parte dei combattimenti erano quasi banali. A parte quei pochi nemici resistenti al fuoco, con 3-4 colpi va giù qualsiasi cosa. Non parliamo poi del danno critico... Porta avanti tu il buon nome delle streghe e della fiamma del caos mentre non ci sarò :O .
Ieri serata proficua, mi sono "sposato" con anri e ho ottenuto spada e penso che la questline di horace e anri sia così terminata ottenendo l'ottenibile, ora devo proseguire con quella di sirris ....
ps: sto cercando di ottenere l'achieve dei gesti ma mi sa che mi ci vorrà un altra run! mi mancano duel bow che si ottiene evocando un npc la londor pale shade .... che per ora NON ho evocato spero di trovarla ... da Aldrich non vedo segni... e be my sword evocando un altro npc gothard... ma dove sta il suo segno? e il proper bow evocando Heysel... ma dove sta il segno? mi pare interferisca con la quest di sirris quindi devo attendere per dare lingue a rosaria.... speriamo bene... se no next run tanto per platinare ci vogliono 3 run..... :fagiano:
dei tre gestures che ti mancano
Sia gotthard che la pale shade sono evocabili proprio da sullyvan (lo ho fatto da poco anche io e li avevo entrambi da poter evocare li), mi spiace che tu non li abbia visti, specie la pale shade se stai seguendo la quest ed hai sposato anri. Di buono c' e' che se la porti fino alla fine la pale la potrai evocare anche dal boss finale. Per la gesture di heysel si, o prendi quella o fai la questline di sirris
Comunque, mentre facevo la prova mi sono dato ad un ultimo giro di pvp, a livello 190 trovi tantissimi circoli di pvp se lasci il segno rosso.
Menzione d' onore allo scemo che sono contro uno che stavo massacrando con l' ascia, cambio in lancia e mi faccio parryare , questo aveva il target shield da inizio combattimento ma non ci ho miiinimamente pensato >_>.
nicola5154
09-06-2016, 09:42
ha un AR di 322, qualsiasi arma con scaling la batte, se parliamo di raw il discorso cambia, ma in build con livelli dedicati non conviene, non lasciarti ingannare dalla facilità d'uso di kaos l'ammazzacampioni (per dire, se kaos fosse andato da sulyvahn con build e arma dedicata più anelli del caso, l'avrebbe onseshottato :asd:), provare per crecere. ;)
ovvio, non infondendola non conviene.
conviene la Anri che con stat base e fortuna a 40 ha un AR di 400!!
nicola5154
09-06-2016, 09:46
Io attualmente sto usando la Lothric Straight infusa Chaos. È vero che ho statistiche molto alte, quindi lo scaling è eccellente, ma anche quando ero a SL più basso, la maggior parte dei combattimenti era quasi banale. A parte quei pochi nemici resistenti al fuoco, con 3-4 colpi va giù qualsiasi cosa. Non parliamo poi del danno critico...
La difficoltà maggiore è raggiungere un minimo di decenza (20 INT 20 FAI come minimo sindacale) per poter cominciare a far fruttare lo scaling dell'arma!
Altra bella spada.
Rende bene anche con infusione pesante in modo da dover uppare una sola caratteristica e avere un sl basso
kaos l'ammazzacampioni
Io conosco solo kaos l'eterno perdente a pvp... ahimè. :'(
EDIT: quando saprò fare una cosa del genere inizierò a ritenermi bravino:
https://www.youtube.com/watch?v=ZGN8tZgUJGA
Nameless King a SL1 con una spada spezzata... ROTTA!
il menne
09-06-2016, 10:33
dei tre gestures che ti mancano
Sia gotthard che la pale shade sono evocabili proprio da sullyvan (lo ho fatto da poco anche io e li avevo entrambi da poter evocare li), mi spiace che tu non li abbia visti, specie la pale shade se stai seguendo la quest ed hai sposato anri. Di buono c' e' che se la porti fino alla fine la pale la potrai evocare anche dal boss finale. Per la gesture di heysel si, o prendi quella o fai la questline di sirris
Il fatto è che li avevo visti i segni, non c'è verso di NON vederli quelli davanti al pontefice, solo che mi pareva di avere letto che c'erano dei rischi di incasinare la quest di sirris e sono andato avanti da solo.... ste quest incasinate e intrecciate sono un casino anche se si legge le guide.... :asd:
Solo che a sto punto faccio sirris e questi li ho persi, ma tanto visto che a sto giro voglio fare sirris, nella terza run chiudo l'achieve dei gesti, e dovrei platinare se riesco a chiuder tutti gli achieve ancora in sospeso ... mi manca anche l'anima di rosaria per l'item....
-V3G3TA-
09-06-2016, 11:17
Il fatto è che li avevo visti i segni, non c'è verso di NON vederli quelli davanti al pontefice, solo che mi pareva di avere letto che c'erano dei rischi di incasinare la quest di sirris e sono andato avanti da solo.... ste quest incasinate e intrecciate sono un casino anche se si legge le guide.... :asd:
Solo che a sto punto faccio sirris e questi li ho persi, ma tanto visto che a sto giro voglio fare sirris, nella terza run chiudo l'achieve dei gesti, e dovrei platinare se riesco a chiuder tutti gli achieve ancora in sospeso ... mi manca anche l'anima di rosaria per l'item....
Il gesto preso da Haysel va in conflitto con Sirris, no way per farli entrambi in un'unica run a meno di non sovrascrivere il save.
Ma tanto la terza run la devi fare per gli anelli ... Quindi ...
E poi ti metti a leggere un pò di lore a caso, ritorni sulle storie di sif e di artorias che adori (specie il primo), e scopri che se
fai il dlc e salvi sif prima di combatterci nel gico base la cutscene è diversa, ti riconosce ma riluttante prende comunque la spada e ti affronta perchè quello è il suo dovere.
E' lui il meglio pezzo del circo :O .
nicola5154
09-06-2016, 12:10
E poi ti metti a leggere un pò di lore a caso, ritorni sulle storie di sif e di artorias che adori (specie il primo), e scopri che se
fai il dlc e salvi sif prima di combatterci nel gico base la cutscene è diversa, ti riconosce ma riluttante prende comunque la spada e ti affronta perchè quello è il suo dovere.
E' lui il meglio pezzo del circo :O .
eh si, io l'ho fatto una volta proprio per vedere questa cosa.
sarà, ma per me la battaglia con Sif è sempre straziante. :cry:
nicola5154
09-06-2016, 12:44
mi serve un consiglio su una spada da max 4kg
Praticamente è una build con pure STR quindi mi serve una spada che richieda il meno possibile STR come stat base, per poi infonderla pesante.
Stavo pensado a:
Lothric Knight Sword- richiede 11/18
Infusa Heavy 190 + Scaling A Su STR
Dark Sword - richiede 16/15
Infusa Heavy 212 + Scaling A Su STR
LongSword - richiede 10/10
Infusa Heavy 203 + Scaling A Su STR
BroadSword - richiede 10/10
Infusa Heavy 216 + Scaling A Su STR
-V3G3TA-
09-06-2016, 13:14
Appena iniziata terza run, puff e mi compare l'achievement sbloccato del patto dei tumuli.
Bah ... Va bene così :)
Beelzebub
09-06-2016, 13:49
Eeeeh, ma è infusa fulmine, non vale...... :asd:
Quando leggo "Nameless King" e "no damage" nella stessa frase ,mi sento una merda... :sofico:
Oggi ho fatto i lcastell odi Lothric col piromante, praticamente una barzelletta... sono morto 1 volta sola per mia stupidità, il resto eccessivamente semplificato rispetto ad un PG melee. C'è da dire che quando si finisce l'estus cinereo mi posso anche impiccare, però finora sono riuscit oa gestirmelo bene, evitando di sprecare piromanzie contro mob oneshottabili con la Uchi.
Penso che questa classe sia veramente ma veramente forte in PVE superata la fase di sofferenza. Tra l'altro i 3 anelli che boostano il danno si trovano relativamente presto, il che aiuta parecchio appena si fanno salire bene INT, FTH e armonizzazione.
itachi23
09-06-2016, 13:56
Eeeeh, ma è infusa fulmine, non vale...... :asd:
Quando leggo "Nameless King" e "no damage" nella stessa frase ,mi sento una merda... :sofico:
Ma in quelle condizioni anche un po' di saliva del nameless lo avrebbe ucciso quindi non fa molta differenza il no damage....la cosa sconcertante è la pazienza infinita che ci vuole a fare certe "follie" io mi sarei rotto già dopo 1 minuto...prediligo la classe mago perchè gli scontri durano pochissimo, chiunque sia il vincitore...e nel 99% dei casi non sono io :D :D :D :D :D :D
nicola5154
09-06-2016, 14:08
Ma in quelle condizioni anche un po' di saliva del nameless lo avrebbe ucciso quindi non fa molta differenza il no damage....la cosa sconcertante è la pazienza infinita che ci vuole a fare certe "follie" io mi sarei rotto già dopo 1 minuto...prediligo la classe mago perchè gli scontri durano pochissimo, chiunque sia il vincitore...e nel 99% dei casi non sono io :D :D :D :D :D :D
probabilmente sarebbe morto anche se lo avesse guardato storto :D
Beelzebub
09-06-2016, 14:21
Credo che a SL1 il NK ti shotti anche se fullato... :D Comunque sì, non so come facciano ad avere la pazienza e la perseveranza per fare ste robe... 19 minuti di tensione pazzesca, alla fine penso che abbia perso l'uso delle dita dei piedi... :asd:
Jeremy01
09-06-2016, 14:23
Mi auguro proprio di no! In compenso, per DS1 c'era una mod che ne aumentava la difficoltà perché metteva tutti i mob in stato di "roaming" nella mappa, e quindi più imprevedibili...
ma è difficile/frustrante quanto il 2?
MietitoreDAnime
09-06-2016, 14:30
Molto più difficile.
itachi23
09-06-2016, 14:32
probabilmente sarebbe morto anche se lo avesse guardato storto :D
effettivamente credo non abbia mai incrociato il suo sguardo così è sopravvissuto :D
-V3G3TA-
09-06-2016, 14:40
Effettivamente piromanzia spacca di brutto.
Sto facendo la terza run con 50/50 int/fth, Chaos Dark Sword+10 più due anelli su 3 (della strega e il Fire Clutch), e vanno tutti giù.
Great Chaos fireball è da 1k di danni mediamente su mob poco resistenti al fuoco, a volte ho letto 1200 :D
La danzatrice è venuta giù con 3 palle di fuoco dopo aver switchato nella seconda fase (la prima è durata 10 secondi di spada).
Il pvp però è una storia a parte, difficile beccare l'avversario ...
... ieri mi è entrata solo una volta la Sacred Flame ... 3/4 di vita persi :asd:
ma poi vai di estus per l'invasore e addio alla piromanzia onorevole :mad:
MietitoreDAnime
09-06-2016, 15:21
Effettivamente piromanzia spacca di brutto.
Sto facendo la terza run con 50/50 int/fth, Chaos Dark Sword+10 più due anelli su 3 (della strega e il Fire Clutch), e vanno tutti giù.
Great Chaos fireball è da 1k di danni mediamente su mob poco resistenti al fuoco, a volte ho letto 1200 :D
La danzatrice è venuta giù con 3 palle di fuoco dopo aver switchato nella seconda fase (la prima è durata 10 secondi di spada).
Il pvp però è una storia a parte, difficile beccare l'avversario ...
... ieri mi è entrata solo una volta la Sacred Flame ... 3/4 di vita persi :asd:
ma poi vai di estus per l'invasore e addio alla piromanzia onorevole :mad:
quali sono le altre tue caratteristiche? Stavo pensando anche io di alzare fede e intelligenza almeno a 40 e 40 per usare al meglio la piromanzia, lasciando a 40 tutte le altre statistiche
Beelzebub
09-06-2016, 15:44
quali sono le altre tue caratteristiche? Stavo pensando anche io di alzare fede e intelligenza almeno a 40 e 40 per usare al meglio la piromanzia, lasciando a 40 tutte le altre statistiche
Se hai già 40 di armonizzazione, portando anche quelle due a 40 farai dei bei danni. Però per avere i risultati migliori devi anche usare 3 anelli in combo, che sono: Witch's Ring, Fire Clutch, Great Swamp Ring.
mi serve un consiglio su una spada da max 4kg
Praticamente è una build con pure STR quindi mi serve una spada che richieda il meno possibile STR come stat base, per poi infonderla pesante.
Stavo pensado a:
Lothric Knight Sword- richiede 11/18
Infusa Heavy 190 + Scaling A Su STR
Dark Sword - richiede 16/15
Infusa Heavy 212 + Scaling A Su STR
LongSword - richiede 10/10
Infusa Heavy 203 + Scaling A Su STR
BroadSword - richiede 10/10
Infusa Heavy 216 + Scaling A Su STR
non ho capito, perché vuoi che richieda poca STR, se poi vuoi puntare a tirar su quella? semmai meno dex possibile.
fra le 4 sicuramente la dark avrà un output più alto, ma perché vuoi usare spade dritte che cmq renderebbero meglio quality? secondo me sarebbe meglio puntare su randelli o machete di yhorm/fume sword che son armi vincolate a Forza, se non le usi con una pure stong, quando ti ricapita?! :P
A quanto pare, con la free-cam e ds3 si possono fare cose molto carine:
https://www.youtube.com/watch?v=3DpDlyYYHCQ
nicola5154
09-06-2016, 15:55
non ho capito, perché vuoi che richieda poca STR, se poi vuoi puntare a tirar su quella? semmai meno dex possibile.
fra le 4 sicuramente la dark avrà un output più alto, ma perché vuoi usare spade dritte che cmq renderebbero meglio quality? secondo me sarebbe meglio puntare su randelli o machete di yhorm/fume sword che son armi vincolate a Forza, se non le usi con una pure stong, quando ti ricapita?! :P
Si, scusa, intendevo DEX.
la mia idea era di fare una sorta di dual Wielding....fume a sx (che funge da scudo anche) e spada veloce a DX
Si, scusa, intendevo DEX.
la mia idea era di fare una sorta di dual Wielding....fume a sx (che funge da scudo anche) e spada veloce a DX
interessante, vuoi riprodurre Raime? :D
cmq la broad forse fa al caso tuo, meno requisiti in dex ed anche più leggera della dark.
A quanto pare, con la free-cam e ds3 si possono fare cose molto carine:
https://www.youtube.com/watch?v=3DpDlyYYHCQ
Bellissimo. Per ottenere questi risultati è necessario utilizzare strumenti "illeciti"? In sostanza, softban?
-V3G3TA-
09-06-2016, 16:41
Se hai già 40 di armonizzazione, portando anche quelle due a 40 farai dei bei danni. Però per avere i risultati migliori devi anche usare 3 anelli in combo, che sono: Witch's Ring, Fire Clutch, Great Swamp Ring.
Esatto, per bei danni basta anche 40/40 int e fede, il resto serve per settare una buona arma di accompagnamento.
Personalmente ho 30 in armonizzazione, può bastare se usi molto il melee coi mob, 40/40 di quality per la dark sword e linfusione chaos giusto per provarla.
Ma all'occorrenza switcho sulla Anri che con fortuna a 40 più buff Carthus frame fa malissimo.
Ho letto che cmq si può avere un ulteriore piccolo bonus oltre il softcap int e fede fino a 60/60 che presto proverò.
Per gli anelli non lo uso tutti e 3 ma solo 2, perché preferisco bilanciare la perdita di resistenza del clutch ring con l'anello d'acciaio +2
Bellissimo. Per ottenere questi risultati è necessario utilizzare strumenti "illeciti"? In sostanza, softban?
Sì, si fa col cheat engine... comunque io non credo bannino... anche con ds2 misero in giro la storia dei ban e invece era la fiera del cheating. :/
io son tutto il giorno senza internet sul cell...mannaggia:muro:
cosi posso leggere solo alla sera cosa scrivete!
cavolo kaos una run l1 solo con la spada rotta...
hai un'altra prova che ti attende :D
MikyThePain
09-06-2016, 17:47
Vi ringrazio anzitutto per le risposte, e come arma melee a cosa dovrei puntare come mago? Ad ora ho uchigatana infuocata però ho visto che con l'anima del saggio posso farmi lo stocco di cristallo.
nicola5154
09-06-2016, 18:52
interessante, vuoi riprodurre Raime? :D
cmq la broad forse fa al caso tuo, meno requisiti in dex ed anche più leggera della dark.
Mi hai sgamato. Lol
Qualcuno mi spiegherebbe in modo semplice come avere lo "Young Dragon Ring"? :D
Consegna una pergamena (qualsiasi?) a Orbeck e compra da lui 3 incantesimi (in teoria 3 qualsiasi dovrebbero andar bene). Ti consegnerà quell'anello.
Vi ringrazio anzitutto per le risposte, e come arma melee a cosa dovrei puntare come mago? Ad ora ho uchigatana infuocata però ho visto che con l'anima del saggio posso farmi lo stocco di cristallo.
Dovresti puntare ad un'arma che ti piace come moveset e che non ti costringa ad utilizzare miliardi di punti per alzare statistiche "non prettamente maghesche" (tipo STR o END). All'inizio concentrati in particolare su INT e ATT, e in seconda istanza un minimo di VIG e VIT. Porta le statistiche di STR e DEX al minimissimo per poter usare l'arma che t'interessa, e più avanti cristallizzala appena ne hai la possibilità. Assicurati di potenziarla al massimo (dovrebbe scalare "A" su INT) e comunque sappi che troverai nemici molto resistenti alla magia. Nulla batte l'infusione Chaos.
Qualcuno mi spiegherebbe in modo semplice come avere lo "Young Dragon Ring"? :D
Consegna una pergamena (qualsiasi?) a Orbeck e compra da lui 3 incantesimi (in teoria 3 qualsiasi dovrebbero andar bene). Ti consegnerà quell'anello.
Dovresti puntare ad un'arma che ti piace come moveset e che non ti costringa ad utilizzare miliardi di punti per alzare statistiche "non prettamente maghesche" (tipo STR, DEX o VIT). All'inizio concentrati in particolare su INT e ATT, e in seconda istanza un minimo di VIG (per i Punti Ferita) e un pelo di END (per non esaurire subito la Stamina). Porta le statistiche di STR e DEX al minimissimo per poter usare l'arma che t'interessa, e più avanti cristallizzala appena ne hai la possibilità. Assicurati di potenziarla al massimo (dovrebbe scalare "A" su INT) e comunque sappi che troverai nemici molto resistenti alla magia. Nulla batte l'infusione Chaos.
Sì, si fa col cheat engine... comunque io non credo bannino... anche con ds2 misero in giro la storia dei ban e invece era la fiera del cheating. :/Davvero ne hai trovati tanti in DS2? Io qualcuno, ma potrei contarli su una sola mano...
-V3G3TA-
09-06-2016, 21:23
Azz addirittura anello di legno +2 per ridurre ancora di più il degrado delle armi ... Maddai... Seriously?
nicola5154
10-06-2016, 05:25
Aggiornamento 1.05 disponibile su ps4.
330mb, sembra qualcosa di sostanzioso rispetto alle altre volte
nicola5154
10-06-2016, 06:32
Vi consiglio un' arma da provare: Falcione da Cavaliere Nero
nicola5154
10-06-2016, 06:43
Comunque sempre grandissimi sotto il lato tecnico in from.
Dopo la patch, su ps4, il framerate penso arrivi a 10fps.
Da quanto ho letto sembra che il problema ci sia solo quando si è offline. Non posso verificare la cosa in quanto i server sono ancora in manutenzione.
Fuck
molto più facile ;)
Fine definitiva dell' OT, l' amazzone mi ha già spedito la scheda nuova che arriverà penso settimana prossima e gli rispedisco la scheda a carico loro.
per cose di valore, amazzoni tutta la vita :P
Per la difficoltà del primo, a pelle mi vien da dire che sia più difficile, ma potrebbe essere dovuto al fatto di essermi affacciato per la prima volta ad un soul con quello, mentre col secondo ero sicuramente più rodato.
Cosa certa è che è più facile smarrirsi, il level design è mooolto più complesso, impicciato e ben fatto (il 2 e' decisamente più lineare).
Preparatevi che voglio sperimentare anche i pugni del demone :P.
il menne
10-06-2016, 08:12
Allora, ieri ho chiuso penso positivamente la quest di sirris in quanto dopo aver fatto fuori il buon Aldrich, ho trovato, come da guida, il segno di aiuto davanti al baratro di alberone, fatto fuori il nonnetto, recuperato poi equip e sua fedeltà. :D
Sto tirando su un poco dex ora e con forza 51 e spada oscura pesante+10 ottengo sui 415 di danno, con dex attualmente a 27 con la spada del sole+5 ottengo 412 di danno, tra poco la dark sword sarà superata! :D
L'obiettivo è tirare su dex almeno a 40 e poi aumentare un pochino armonizzazione e int/fede ma in prospettiva, perché con l'aumento in dex ottengo risultati ottimi in varie armi da subito. :D
Invasioni a sl 175 ormai poche, ieri ho spolverato quasi tutte le prigioni braciolato e non son mai stato invaso.... :fagiano:
Devo (ri) liberare cipollotto dalle prigioni per farmi aiutare, così becco l'equip, vabbè, e aprire la cella di karla ma non mi ricordo più dove caspita stanno le chiavi.... :asd: ne ho due ma una apre una scorciatoia ( quelle dell'evaso ) quelle altre mi sa qualche altra cella.... ma non quella di karla. Poi il gigantazzo giù a ciapà i rat a ng lo feci fuori ma qui a ng+ non gli tolgo che poco o nulla anche con l'arma che funge contro yhorm.... per ora è vivo... ma come si tira giù?
Ho sbloccato anche il primo falò verso ciuffo ribelle. Si farmerà un poco prossimamente.
Peccato che nel we sia fuori casa e fino a lunedì mi sa non possa giocare più.... :(
Lunga è la via del platino. :D
Poi il gigantazzo giù a ciapà i rat a ng lo feci fuori ma qui a ng+ non gli tolgo che poco o nulla anche con l'arma che funge contro yhorm.... per ora è vivo... ma come si tira giù?
Da quel che ricordo io basta menargli :D Non ci sono tecniche particolari, meni e schivi, meni e schivi. Non so se sia debole a qualche elemento specifico.
MietitoreDAnime
10-06-2016, 08:28
Devo (ri) liberare cipollotto dalle prigioni per farmi aiutare, così becco l'equip, vabbè, e aprire la cella di karla ma non mi ricordo più dove caspita stanno le chiavi.... :asd: ne ho due ma una apre una scorciatoia ( quelle dell'evaso ) quelle altre mi sa qualche altra cella.... ma non quella di karla. Poi il gigantazzo giù a ciapà i rat a ng lo feci fuori ma qui a ng+ non gli tolgo che poco o nulla anche con l'arma che funge contro yhorm.... per ora è vivo... ma come si tira giù?
Vai di arco e frecce dall'alto, io così l'ho buttato giù.
scusate ragazzi ma la piromanzia è possibile acquistarla?
Beelzebub
10-06-2016, 08:37
scusate ragazzi ma la piromanzia è possibile acquistarla?
Intendi il guanto?
Te lo da Cornyx il piromante dopo che lo liberi dalla gabbia nell'Undead Settlement.
Intendi il guanto?
Te lo da Cornyx il piromante dopo che lo liberi dalla gabbia nell'Undead Settlement.
ook grazie mi sa che l'avevo perso :D
il menne
10-06-2016, 08:48
Vai di arco e frecce dall'alto, io così l'ho buttato giù.
:eek:
Si ma.... quanto ci hai messo??? A ng ok ma a ng+ in melee con spada oscura +10 o del sole +5 che in teoria fanno 420 di danno a botta gli tolgo 95!
Mi sa che debba usare una qualche infusione, con le stregonerie non gli tolgo un kaiser, d'altronde ho int 16.... o le piromanzie... se ci devo svernare lo mollo a ronfare e bon. :asd:
Beelzebub
10-06-2016, 09:03
ook grazie mi sa che l'avevo perso :D
Figurati! ;)
-V3G3TA-
10-06-2016, 09:04
:eek:
Si ma.... quanto ci hai messo??? A ng ok ma a ng+ in melee con spada oscura +10 o del sole +5 che in teoria fanno 420 di danno a botta gli tolgo 95!
Mi sa che debba usare una qualche infusione, con le stregonerie non gli tolgo un kaiser, d'altronde ho int 16.... o le piromanzie... se ci devo svernare lo mollo a ronfare e bon. :asd:
Punto debole: testa ovviamente.
Arco e frecce pesanti è la via, io con arco degli ammazzadraghi (quello che trovi salendo dal Lago di cenere) a +10 e frecce in testa gli toglievo più o meno 300 a botta, easy.
Per sirris, non dimenticare i suoi regalini presso la tomba del nonno dopo aver sconfitto i fratellini :)
daviderules
10-06-2016, 09:16
Mah non saprei, a parte il valore sentimentale nostalgico (ho fatto metà ds1 con la sola alabarda del cavaliere nero) non mi ha detto molto, sicuramente non è sgrava come nel primo capitolo :)
nicola5154
10-06-2016, 09:41
Mah non saprei, a parte il valore sentimentale nostalgico (ho fatto metà ds1 con la sola alabarda del cavaliere nero) non mi ha detto molto, sicuramente non è sgrava come nel primo capitolo :)
Mah, mi sembra faccia un bel danno :D
Poi ho trovato molto potente anche l'ascia, quella base del guerriero.
Vorrei provare la Mazza grande, ma non riesco a farmela droppare dai cavalieri :muro:
la chiavi di karla sono vicino alla cella dove liberi cipolotto, quindi capitale profanata, praticamente la cella di cipollotto è raggiungibile saltando nella finestra, mentre le chiavi delle prigioni sono a destra della stessa finestra, il passaggio in fondo alle scale.
il gigante io lo tiro giù sempre melee anche ai ng++, colpendo i piedi. se lo colpisci mentre dorme gli fai il solletico, va colpito da sveglio, cmq se vuoi buttarlo giù velocemente sappi che soffre il magico, quindi anche in melee con una moonlight gli fai male, con altre armi ci vanno il doppio/triplo di colpi, ma cade ugualmente.
Ti piacciono le Weapon Art non parrybili, eh? :asd:
Fine definitiva dell' OT, l' amazzone mi ha già spedito la scheda nuova che arriverà penso settimana prossima e gli rispedisco la scheda a carico loro.
per cose di valore, amazzoni tutta la vita :P
Buono a sapersi, grazie per l'info!
Per la difficoltà del primo, a pelle mi vien da dire che sia più difficile, ma potrebbe essere dovuto al fatto di essermi affacciato per la prima volta ad un soul con quello, mentre col secondo ero sicuramente più rodato.
Cosa certa è che è più facile smarrirsi, il level design è mooolto più complesso, impicciato e ben fatto (il 2 e' decisamente più lineare).
Condivido. La difficoltà secondo me è bene o male la stessa, ma per chi come noi ha iniziato dal primo DS, gli altri possono sembrare più facili per via dell'effetto allenamento / assuefazione!
Preparatevi che voglio sperimentare anche i pugni del demone :P.
Eccomi qui! Non appena tornerai fra noi! :D
A proposito: è un po' che non vedo interventi di Barbara (Sir Alonne) qui nel thread... è andato ad allenarsi di nascosto in PvP per fare il mazzo a tutti?
Da quel che ricordo io basta menargli :D Non ci sono tecniche particolari, meni e schivi, meni e schivi. Non so se sia debole a qualche elemento specifico.
Con Magia o Piromanzia lo scontro è quasi banale.
Avevo letto che bisognasse essere necessariamente di classe stregone oppure ho compreso male?
Le stregonerie gliele ho comprate tutte ma dell'anello manco l'ombra :(
Lo Young Dragon è un oggetto di partenza del Mago. Ad ogni mio successivo playthrough, sia con il PG maga sia con l'altro PG (guerriero) me lo ha sempre dato! Non saprei dirti dove stai sbagliando...
Vorrei provare la Mazza grande, ma non riesco a farmela droppare dai cavalieri :muro:
Passa su PC, così te la do io! Ne ho che mi avanzano... un po' come te per le Flamberge :asd:
"Straight Swords and Piercing Swords seem to have longer recovery times now and cost more stamina"
Nuooooooooooooooooo
:cry:
Beelzebub
10-06-2016, 10:35
"Straight Swords and Piercing Swords seem to have longer recovery times now and cost more stamina"
Nuooooooooooooooooo
È arrivato il nerf?
Nuooooooooooooooooo
C'era d'aspettarselo, non poteva che essere così. I segni premonitori erano nell'aria. Scontato ed inevitabile.
La mia già scarsa capacità in PvP può andare direttamente a farsi benedire, a questo punto. Sto componendo l'elegia, il Requiem è quasi pronto.
A manly tear was shed :( :cry:
È arrivato il nerf?
Pare di sì.
Io non aggiorno, non mi avranno mai! :D :D
C'era d'aspettarselo, non poteva che essere così. I segni premonitori erano nell'aria. Scontato ed inevitabile.
La mia già scarsa capacità in PvP può andare direttamente a farsi benedire, a questo punto. Sto componendo l'elegia, il Requiem è quasi pronto.
A manly tear was shed :( :cry:
Oppure passi alle manikin claws... :D
Dark_Lord
10-06-2016, 10:44
ok sta scaricando l'update su steam, 113.3 MB
non c'è un link che mostri tutti i fix e bilanciamenti della nuova patch?
cmq mi sa proprio che From i bilnciamenti non sa farli, ora andranno tutti di carthus.
.. e ringraziamo il no poise per sti sbilanciamenti.
@ho appena terminato la build a dex, samurai con katana, ma quanto sono ridicole queste rispetto agli altri dark... sbilanciatissime, con l'update non saprei, ma invece di migliorar queste han nerfato le altre. :asd:
cmq mi sa proprio che From i bilnciamenti non sa farli, ora andranno tutti di carthus.
@ho appena terminato la build a dex, samurai con katana, ma quanto sono ridicole queste rispetto agli altri dark... sbilanciatissime, con l'update non saprei, ma invece di migliorar queste han nerfato le altre. :asd:
Prima o poi nerferanno tutto e torneremo punto a capo, come hanno sempre fatto. :D
Sono fiducioso. :D
EDIT
Scusate, doppio post
Oppure passi alle manikin claws... :D
Potrei provare, effettivamente :asd:
Sì: copio/incollo ciò che ho trovato direttamente tramite Steam, sotto la voce "news" riferita a Dark Souls:
A new update will be deployed on Dark Souls III on Friday, June 10th. The maintenance will be done at the following times:
June 10th 5:00pm-7:00pm JST
June 10th 10:00am-12:00pm CEST
June 10th 1:00am-3:00am PDT
The update will include the app version 1.05 and regulation version 1.08. It will implement the following changes:
Archdragon Peak: Fixed the freeze when jumping into the fog after ringing the bell.
The Rinfinger Leonhard quest will now start properly after the removal of the restriction on the maximum number of Pale Tongues that can be offered to Rosaria, Mother of Rebirth.
Trophies will now unlock correctly even if the required item is sent directly to the storage.
Fixed a Skill being changed based on a right hand weapon when equipping White Hair Talisman on the left hand while holding the Sacred Flame with both hands
The Horsehoof Ring (which increases stamina drain of attacks) will no longer affect other attacks besides its initial effect on kicks.
It will no longer be possible to equip a helm when using a Wax Pool after using the Dragon Head Stone.
Fixed the HP drain damage of Symbol of Avarice when resting near bonfire.
Fixed a spell animation and effect not synching up when using the magic repetitively.
Fixed when summoning the white phantom NPC under a certain circumstance, the character's collision will properly function nullifying all enemy attacks.
Fixed issue where skills could be performed even when a certain amount of FP was not available.
Adjusted the attack cancel parameters of some curved swords attacks.
Adjusted the attack power and skills of fist and claw weapons.
Adjusted the skills of twin blade weapons.
Fixed the scythe not penetrating shields at close distances.
Adjusted stamina consumption and attack cancel parameters for rapier weapons.
Adjusted the attack collision for the washing pole weapon.
Adjusted parameters of Farron Hail and Busting Fireball.
Adjusted casting speed, stamina consumption, cancel timing of some Spells.
Increased the number of arrows/bolts that can be possessed.
During online multiplayer: During the invasion of a Dark Phantom, the host will no longer be separated from his area.
During online multiplayer: A dark phantom can no longer be forcibly brought back in some maps.
During online multiplayer: When the player is summoned during a boss battle, the boss will no longer become motionless even after the player is back to his/her world.
The status effects below the stamina gauge will no longer be hidden when opening the top menu with HUD display set to auto.
The voice chat icon will now remain visible when the HUD display is set to "Auto."
Fixed the display of strength level shown in the equipment menu when using two-handed weapon.
Other game balance parameters have been adjusted.
Several game flaws fixed.
We thank you for your understanding! Embrace the Darkness!
@ Kaos: come vedi, nessuna menzione alle spade dritte!
Possiamo già iniziare ad esultare?
Sì: copio/incollo ciò che ho trovato direttamente tramite Steam, sotto la voce "news" riferita a Dark Souls:
A new update will be deployed on Dark Souls III on Friday, June 10th. The maintenance will be done at the following times:
The update will include the app version 1.05 and regulation version 1.08. It will implement the following changes:
Archdragon Peak: Fixed the freeze when jumping into the fog after ringing the bell.
The Rinfinger Leonhard quest will now start properly after the removal of the restriction on the maximum number of Pale Tongues that can be offered to Rosaria, Mother of Rebirth.
Trophies will now unlock correctly even if the required item is sent directly to the storage.
Fixed a Skill being changed based on a right hand weapon when equipping White Hair Talisman on the left hand while holding the Sacred Flame with both hands
The Horsehoof Ring (which increases stamina drain of attacks) will no longer affect other attacks besides its initial effect on kicks.
It will no longer be possible to equip a helm when using a Wax Pool after using the Dragon Head Stone.
Fixed a spell animation and effect not synching up when using the magic repetitively.
Fixed when summoning the white phantom NPC under a certain circumstance, the character's collision will properly function nullifying all enemy attacks.
Fixed issue where skills could be performed even when a certain amount of FP was not available.
During online multiplayer: During the invasion of a Dark Phantom, the host will no longer be separated from his area.
During online multiplayer: A dark phantom can no longer be forcibly brought back in some maps.
During online multiplayer: When the player is summoned during a boss battle, the boss will no longer become motionless even after the player is back to his/her world.
The status effects below the stamina gauge will no longer be hidden when opening the top menu with HUD display set to auto.
The voice chat icon will now remain visible when the HUD display is set to "Auto."
Fixed the display of strength level shown in the equipment menu when using two-handed weapon.
Mmmh visto che non posso collegarmi, vi faccio fare volentieri da cavia. :D
nicola5154
10-06-2016, 11:08
comunque stavolta hanno fatto veramente un casino, almeno su ps4.
-Server ancora down
-Problemi evidenti di Framerate, tanto da rendere certe zone tipo blight town.
Grandi.
nicola5154
10-06-2016, 11:09
no...o meglio, sugli stocchi il nerf c'è stato.
un utente reddit ha fatto una prova. in un tot tempo, prima della patch, spammava 10 colpi, ora 9
comunque stavolta hanno fatto veramente un casino, almeno su ps4.
-Server ancora down
-Problemi evidenti di Framerate, tanto da rendere certe zone tipo blight town.
Grandi.
Una rara immagine di fromsoft che tenta di patchare i suoi giochi:
http://tclhost.com/sv1sN0F.gif
@Lateo, ah ok, thk, quella nota l'avevo letta il 6, ma leggendo kaos credevo avessero cambiato anche altro e ci fosse una nuova nota.
http://tclhost.com/sv1sN0F.gif
:asd:
Dicono che sia stata decentemente potenziata farron hail (sorcery) e bursting fireball (pyromancy), provate e dite :P.
EDIT: si reddit dicono pure che han provato l' estoc, il nerfone pare sia solo per gli spammatori folli (sembra sia così anche per le straight).
barbara67
10-06-2016, 11:29
Eccomi qui! Non appena tornerai fra noi! :D
A proposito: è un po' che non vedo interventi di Barbara (Sir Alonne) qui nel thread... è andato ad allenarsi di nascosto in PvP per fare il mazzo a tutti?
:D Mi ci vorrebbe propio .... visto le mazzate che ho preso
Ma purtroppo non è così, è solo un periodo lavorativo più pieno del solito ....
Comunque Ng finito col secondo pg e Ng+ iniziato col primo ....
A proposito andrò contro corrente ma era ora che depotenziassero quelle spadine.
Spero che mettano mano anche a qualche spadone dal danno assurdo.
barbara67
10-06-2016, 11:35
Lo dico da sempre le Katane in DS3 le hanno trattate propio male sono ridicole ....
nicola5154
10-06-2016, 11:38
A me la Nodachi piace... Fa un bel danno
Oh, a me le katane fanno sempre il mazzo, son tra, se non LE, armi che soffro di più quando le trovo nemiche in pvp.
barbara67
10-06-2016, 11:51
Anche a me piace la sto usando adesso con il secondo pg, questo però non elimina il fatto che rispetto hai DS precedenti sono state depotenziate e rallentate, assieme alle asce sono le più facili da parare ..... :)
Oh, a me le katane fanno sempre il mazzo, son tra, se non LE, armi che soffro di più quando le trovo nemiche in pvp.
Buono a sapersi .... :D
solo perché lunghissima e forse l'unica con un suo perché.
ma generalmente le katane si aggirano sul danno delle straigth, son infinitamente più lente, più prevedbili e di conseguenza parryabili con semplicità disarmante, l'r1 è quasi lento quanto quello delle greatsword, solo che le katane non hanno hyper armor, quindi ricapitolando, stoppabili facilmente da straight, rapier e curved in velocità, oppure ci si colpisce insime contro le armi pesanti che però vanno in hyper e ti fraggano. insomma ci si gioca uguale ma chi le utilizza fatica il triplo di chi usa altre categorie d'armi.
guarda, solo per chi non ne conosce i punti deboli (che non sono pochi). :D
no...o meglio, sugli stocchi il nerf c'è stato.
un utente reddit ha fatto una prova. in un tot tempo, prima della patch,
spammava 10 colpi, ora 9
Detta così, però, suona molto da trollata :asd:
:asd::asd::asd:
@Lateo, ah ok, thk, quella nota l'avevo letta il 6, ma leggendo kaos credevo avessero cambiato anche altro e ci fosse una nuova nota.
Magari c'è, oppure alcune novità di cui si era accennato precedentemente sono state accorpate sotto "Other game balance parameters have been adjusted / Several game flaws fixed". Chi vivrà, vedrà :asd:
:D Mi ci vorrebbe propio .... visto le mazzate che ho preso
Ma purtroppo non è così, è solo un periodo lavorativo più pieno del solito ....
Comunque Ng finito col secondo pg e Ng+ iniziato col primo ....
A proposito andrò contro corrente ma era ora che depotenziassero quelle spadine.
Spero che mettano mano anche a qualche spadone dal danno assurdo.
Allora nel fine settimana ti meriti un po' di relax con del sano PvP! :asd:
Vedremo se il nerf delle spade dritte sarà effettivamente significativo... che fossero potenti è fuori di dubbio, soprattutto se infuse o con lo scaling giusto!
barbara67
10-06-2016, 12:44
Allora nel fine settimana ti meriti un po' di relax con del sano PvP! :asd:
Vedremo se il nerf delle spade dritte sarà effettivamente significativo... che fossero potenti è fuori di dubbio, soprattutto se infuse o con lo scaling giusto!
Visto il tempo che fa al 99% ci sono nel fine settimana .... :) ho propio voglia di prendere un altro po di mazzate.
Sperando che non esca il sole altrimenti abitando a Rimini devo portare la consorte al mare ....
Dark_Lord
10-06-2016, 12:54
Con la poise disattivata diventano un'arma di distruzione di massa in pvp... e poi sì, fanno troppi danni, non è possibile che con una claymore faccio 500 danni e con una spadina lunga ne faccio 400 e passa, nel tempo che con la claymore faccio un colpo, con la spadina ne faccio 3...
Con la poise disattivata diventano un'arma di distruzione di massa in pvp... e poi sì, fanno troppi danni, non è possibile che con una claymore faccio 500 danni e con una spadina lunga ne faccio 400 e passa, nel tempo che con la claymore faccio un colpo, con la spadina ne faccio 3...
Vero, ma da uno spam di attacchi leggeri di spada dritta si sfugge abbastanza facilmente con un Rotolone Regina; se invece ti becchi un colpo di Fume Greatsword è garantito che ti prendi anche il secondo a causa dell'effetto staggering, e in quel caso è facile lasciarci le scorze con sole due botte...
barbara67
10-06-2016, 13:06
Vero, ma da uno spam di attacchi leggeri di spada dritta si sfugge abbastanza facilmente con un Rotolone Regina; se invece ti becchi un colpo di Fume Greatsword è garantito che ti prendi anche il secondo a causa dell'effetto staggering, e in quel caso è facile lasciarci le scorze con sole due botte...
Giusto, quello è uno degli spadoni a cui mi riferivo prima .... :)
non è possibile che con una claymore faccio 500 danni e con una spadina lunga ne faccio 400 e passa, nel tempo che con la claymore faccio un colpo, con la spadina ne faccio 3...
Giusto così.
Sono pigro e abitudinario, in ds3 ho già fatto lo sforzo di iniziare a usare le spade dritte dopo anni di claymore, non ce la farei a ricominciare da capo la ricerca di un'arma decente.
Anri sword ftw!
nicola5154
10-06-2016, 13:11
Concordo, tutte le volte che ho incontrato una Fume in pvp...non ne sono mai uscito vivo.:muro:
nicola5154
10-06-2016, 13:13
Giusto così.
Sono pigro e abitudinario, in ds3 ho già fatto lo sforzo di iniziare a usare le spade dritte dopo anni di claymore, non ce la farei a ricominciare da capo la ricerca di un'arma decente.
Anri sword ftw!
magari la Claymore acquista più senso ora?
è un'arma che ho sempre amato, esteticamente soprattutto.
magari la Claymore acquista più senso ora?
è un'arma che ho sempre amato, esteticamente soprattutto.
In ds3 è troppo lenta, nei precedenti la ricordo più veloce.
O forse sono entrato nella dipendenza da spade dritte.
UpTheIrons
10-06-2016, 13:30
È lenta anche per me... rispetto a una spada lunga non so se ne vale la pena.
barbara67
10-06-2016, 13:33
Visto che siamo in tema di armi dello spadone dell' esule cosa ne pensate
nicola5154
10-06-2016, 13:38
Pesa molto, ma per il peso che ha è abbastanza veloce
Pachanga
10-06-2016, 14:03
Primo impatto con la nuova patch...
Confermo,è stato aumentato notevolmente il numero di frecce che si possono immagazzinare,mentre è rimasto invariato quello delle frecce che si possono portare con sè:
http://i.imgur.com/hJlCb7Ll.jpg (http://imgur.com/hJlCb7L)
600 non è male,non mi aspettavo certo un incremento del genere...
La Dark Sword,come prima impressione,non sembra sia stata depotenziata...
Mentre su Twitch si parla di Stocchi molto più lenti,lo spam di R1 pare,giustamente,decisamente più arduo adesso.
Occorrono però prove mirate in questo senso...
La fluidità di gioco sembra non sia stata intaccata,un miracolo o quasi,vista la nota idiosincrasia verso le patch perfette da parte dei From...:D
Itachi, dove sei?
Ora possiamo fare la run solo arco anche su ds3! :D
nicola5154
10-06-2016, 14:17
vorrei provare questa per la Anri...
che ne pensate?
http://i.imgur.com/OOsgUB5.png
vorrei provare questa per la Anri...
che ne pensate?
http://i.imgur.com/OOsgUB5.png
Max 40, al limite 50... ma 66 a luck è uno spreco bello e buono con la anri.
Piuttosto pompa qualcos'altro...
nicola5154
10-06-2016, 14:35
Max 40, al limite 50... ma 66 a luck è uno spreco bello e buono con la anri.
Piuttosto pompa qualcos'altro...
mmmm. oppure mi fermo ad un livello più basso
-V3G3TA-
10-06-2016, 15:24
Primo impatto con la nuova patch...
Confermo,è stato aumentato notevolmente il numero di frecce che si possono immagazzinare,mentre è rimasto invariato quello delle frecce che si possono portare con sè:
http://i.imgur.com/hJlCb7Ll.jpg (http://imgur.com/hJlCb7L)
600 non è male,non mi aspettavo certo un incremento del genere...
La Dark Sword,come prima impressione,non sembra sia stata depotenziata...
Mentre su Twitch si parla di Stocchi molto più lenti,lo spam di R1 pare,giustamente,decisamente più arduo adesso.
Occorrono però prove mirate in questo senso...
La fluidità di gioco sembra non sia stata intaccata,un miracolo o quasi,vista la nota idiosincrasia verso le patch perfette da parte dei From...:D
Riesci a capire se la Dark consuma più stamina?
Per le frecce ... Ok ma speravo in un miglioramento a 3 cifre nell'equipaggiamento piuttosto che in inventario.
Ma meglio di niente cmq.
Riesci a capire se la Dark consuma più stamina?
Per le frecce ... Ok ma speravo in un miglioramento a 3 cifre nell'equipaggiamento piuttosto che in inventario.
Ma meglio di niente cmq.
Mi hai appena fatto pensare che una run in coop con l'arco è comunque semi infattibile... non ci si può sedere ai falò per ricaricare... :-(
barbara67
10-06-2016, 15:41
mmmm. oppure mi fermo ad un livello più basso
I livelli in più mettili in forza/destrezza visto che a +5 scala D su entrambe.
nicola5154
10-06-2016, 16:07
I livelli in più mettili in forza/destrezza visto che a +5 scala D su entrambe.
ookkk
secondo me viene una bella bestia...
il problema è che in pvp ho paura che faccia pietà:cry:
MietitoreDAnime
10-06-2016, 16:10
In ds3 è troppo lenta, nei precedenti la ricordo più veloce.
O forse sono entrato nella dipendenza da spade dritte.
No è effettivamente più lenta, io l'ho usata in ds1 ed in ds2, ma qui il danno che fa a +10 non vale la lentezza, a sto punto meglio passare ad un'arma + pesante.
ookkk
secondo me viene una bella bestia...
il problema è che in pvp ho paura che faccia pietà:cry:
cioè, da quel planner vine fuori una spadetta da 500AR... scherziamo?!
poi tutti a puntare il dito contro la lentissima e pesanttissima fume sword dall'alto dei suoi 590 di AR che le prende persino da un Astora di 8kg. :rolleyes:
sbilanciatissimo sto gioco, sbilanciatissimo... :muro: :muro: :muro:
il menne
10-06-2016, 16:14
Quindi hanno nerfato le spade dritte?
Bene, bene, allora se è finito lo strapotere della mia dark sword+10 pesante o della sun sword+5 è la volta buona che passo alle katane :)
Quindi hanno nerfato le spade dritte?
Bene, bene, allora se è finito lo strapotere della mia dark sword+10 pesante o della sun sword+5 è la volta buona che passo alle katane :)
sarà, ma io non vedo cambiamenti se non un leggero consumo di stamina in più. vuoi passare alla katane? prova, prova... :D
nicola5154
10-06-2016, 16:23
cioè, da quel planner vine fuori una spadetta da 500AR... scherziamo?!
poi tutti a puntare il dito contro la lentissima e pesanttissima fume sword dall'alto dei suoi 590 di AR che le prende persino da un Astora di 8kg. :rolleyes:
sbilanciatissimo sto gioco, sbilanciatissimo... :muro: :muro: :muro:
Eh lo so... Ma se ti prende la fume... Difficilmente non rimani bloccato... E ti arriva il secondo colpo
Eh lo so... Ma se ti prende la fume... Difficilmente non rimani bloccato... E ti arriva il secondo colpo
qualsiasi arma se ti prende "bene" il 1° hit ti becca pure il 2°, come pure se ti piglia "male", ti liberi subito, sia da una spadina che dalla fume. ;)
per dire, gli spadoni curvi e le spadine curve te ne infilano 3 di hit, se ti stunlockano alla prima, in alcuni casi è anche oneshot (forse dovrei dire "molti"), dato che non ci si può liberare, ma qui per From tutto regolare.
therinai non si lamenta da un po', lo sostituisco io. :D
nicola5154
10-06-2016, 16:41
Le spade di astora sono tutte forti....mi manca solo da provare quella di Solaire...qualcuno che può testimoniarne la bontà?
Le spade di astora sono tutte forti....mi manca solo da provare quella di Solaire...qualcuno che può testimoniarne la bontà?
sempre io. :D
a 40/40 già fa male, poi applica un buff generale con l'art ed è poissibile applicare un buff sulla stessa tramite spells o resine, parliamo sempre di 440 di AR senza buff, minimo (in barba alla chaos blade che sto attualmente utilizzando :asd:).
micencronin
10-06-2016, 17:50
la anri l'hanno nerfata o no alla fine? :confused:
Therinai
10-06-2016, 17:59
Quindi questo bilanciamento?? Qualcuno lo ha provato? Vale la pena provare o posso continuare a giocare con cities skyline? :asd:
salve a tutti! finalmente a casa, con internet, e finalmente è venerdi
voglio spaparazzarmi davanti al pc e giocare un beel po!!:D
ora con calma mi leggo che avete scritto di bello oggi!
inloltre voglio cercare di capire i cambiamenti della patch, vediamo un poco cosa c'è di nuovo!
volevo invade col pg fresco fresco prima di vordst..
cioè ma ci rendiamo conto che c'è gente che gira in TRE in quella zona?????? e uno pure con l'armatura di artorias...che pagliacci buffoni
sappiate che ogni volta che scrivete anri o astora e nerf nella stessa frase a me prende un mezzo infarto, quindi smettete per favore! :D
nicola5154
10-06-2016, 18:40
Esteticamente sono simili le 3 spade di astora no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.