PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

cangia
26-05-2016, 19:23
Ditta 3B&L: risolviamo problemi! :asd:
Perdonami se te lo dico, ma quando ti ho visto cadere nella tromba vuota dell'ascensore, non sono riuscito a trattenermi dal ridere :asd:
Sono un mostro :asd:
Soprattutto perché invece Babxbba galleggiava nel vuoto...

Non la sistemeranno mai... fai conto che il parametro "Poise" non esista. Indossare armature molto pesanti ha senso solo per la (piccola) riduzione dei danni: tutto qui. L'unico assaggio di Poise che potrai mai avere è l'Hyper Armour che si attiva in automatico quando usi determinate armi, in particolare quelle più lente e pesanti (Greatsword, Ultra-Greatsword ecc.)

:eek: :cry: :cry: :cry: rimpiango il primo DS .. li si che mi ero fatto un blocco di cemento ambulante :(

-V3G3TA-
26-05-2016, 20:34
Beh, tutta la parte Drang (secondo me diminutivo di...) se ci pensi la trovi appiccicata a due sezioni su tre dove sono giganti, da una parte ci son morti e ci trovi set e mazze, dall´altra c´e´una strage di giganti piü piccoli e ci trovi due npc che usano armi ed armature Drang. Onestamente non ricordo se nel dungeon di irithyl anche ci sia qualche richiamo a drangle...ehm drang

Vero, però il loro set non è riconoscibile e le dual mazze non mi dicono nulla.
Ci sarebbe anche il richiamo a Raime.. Ma sempre lieve.

Lateo
26-05-2016, 22:05
:eek: :cry: :cry: :cry: rimpiango il primo DS .. li si che mi ero fatto un blocco di cemento ambulante :(
Se ti consola, sappi che siamo in molti a rimpiangerlo!
Ma com'è giustamente stato già rilevato, probabilmente a questo punto riattivare la Poise significherebbe creare troppi scompensi alle meccaniche già attualmente presenti, tanto che dovrebbero rimetter mano a tre quarti di moveset, statistiche e parametri delle armi...
Per questo sono purtroppo convinto che il miracolo non accadrà mai!

kaos.
26-05-2016, 22:07
Le botte che ho preso stasera da Lateo, mai nella vita... nemmeno agli albori del pvp! :cry: :cry: :cry:
Grazie per la serata!
Prima di ripresentarmi al cospetto di qualcuno del forum mi alleno un po', intanto per un po' mi lecco le ferite... :D

Grazie anche a Babxbba, con lui è andata un po' meglio... ce la siamo giocati in parità, ma era parecchio svantaggiato con la sua arma. :)

Ho cercato anche di immortalare uno scontro ma dxtory non ha registrato un cazz... -.-
a proposito, qual è il tasto per registrare con afterburner? :D

MietitoreDAnime
26-05-2016, 22:29
Ragazzi ma qualcuno ha ucciso la seconda
VIVERNA
?
E le lucertolone di roccia hanno punti deboli? Con lo spadone faccio pochissimo danno

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Pachanga
26-05-2016, 23:23
Ma qual è il limite di oggetti che è possibile portare in inventario?

In genere 99,ma alcuni,come il fiore che accelera la rigenerazione di stamina,e' a 10,con però ben 600 unità accumulabili in magazzino...

...a proposito, qual è il tasto per registrare con afterburner? :D

http://i.imgur.com/5VkOcSe.jpg

Naturalmente si può cambiare,questo lo sai già...:D

Ragazzi ma qualcuno ha ucciso la seconda
VIVERNA
?
E le lucertolone di roccia hanno punti deboli? Con lo spadone faccio pochissimo danno

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Si,basta equipaggiare...

...un arco pesante(Ammazzademoni va benissimo),upgradarlo e portarsi dietro un cinquantina di frecce...

Per le lucertole:basta menare stando sempre alle loro spalle...:D

Lateo
27-05-2016, 06:35
@ Kaos: Troppo buono! Ma non essere troppo severo con te stesso: all'inizio eri un po' arrugginito, ma verso la fine te la stavi cavando davvero molto bene! In un paio di scontri mi hai pure steso, quindi il miglioramento era fuori di dubbio! :)

@ Mietitore: col primo PG l'ho affrontata con la magia e non è stato troppo difficile; mentre con il secondo PG, quello da mischia, è stata tutta un'altra cosa... in negativo intendo dire.
Le lucertole sono suscettibili al Fuoco, se non ricordo male.

bonusax
27-05-2016, 07:00
Le botte che ho preso stasera da Lateo, mai nella vita... nemmeno agli albori del pvp! :cry: :cry: :cry:
Grazie per la serata!
Prima di ripresentarmi al cospetto di qualcuno del forum mi alleno un po', intanto per un po' mi lecco le ferite... :D

Grazie anche a Babxbba, con lui è andata un po' meglio... ce la siamo giocati in parità, ma era parecchio svantaggiato con la sua arma. :)

Ho cercato anche di immortalare uno scontro ma dxtory non ha registrato un cazz... -.-
a proposito, qual è il tasto per registrare con afterburner? :D

Ehh lateo è davvero forte, dice di essere arrugginito ma in realtà è tutta una strategia per randellate di più!!

Lateo
27-05-2016, 07:28
Ehh lateo è davvero forte, dice di essere arrugginito ma in realtà è tutta una strategia per randellate di più!!
Aha :asd:
Troppo generoso, comunque! Anche tu meni forte... e ho fatto scontri divertenti anche con Babxbba, Barbara (Sir Alonne) e Therinai, oltre che con te e Kaos!
Allora, quando organizziamo una bella arena fra di noi? :D

paolob79
27-05-2016, 07:35
Troppo generoso, comunque! Anche tu meni forte... e ho fatto scontri divertenti anche con Babxbba, Barbara (Sir Alonne) e Therinai, oltre che con te e Kaos!

A che livelli vi siete fermati.. soliti 120 ?

Cosi vedo di tirare su un pg per caxxeggiare con voi :D

barbara67

Quoto è davvero forte, sono di qua sono di là e poi ti randella alla grande .... :D

Decidete quando volete farla e cercherò di esserci .... :)

P.s. Si potrebbe anche decidere il livello del pg, che so 100/110/120 così lo prepariamo tutti allo stesso livello ..... ;)

bonusax

Mmm il giorno migloore di solito per me è il primo pomeriggio di sabato:D

Babxbba
27-05-2016, 07:41
Partiamo da un presupposto.
Dopo la seconda run a ng+ con farming coattivo sono diventato una benemerita pippa in pvp, e manco dopo una serata intensiva sono riuscito a togliermi lo spam di r1 (con ascione, potete immaginare cosa significhi finire la stamina di fronte al nemico >_>).
Coooomunque, a parte che lateo è precettato per un massacro selvaggio utile a finire rosaria e mound maker :O , oggi che torno mi metto a fare un pò di pvp intensivo e finisco lo studio dei miracoli utili a dar fastidio, visto che per i danni è meglio stendere un velo pietoso.
Altrimenti prendo l' ascione del demone e respecco mezzo piromante alla faccia vostra :O

il menne
27-05-2016, 07:48
Ieri sera dopo aver preso tutti gli item dai mercanti e finalmente trovato i due estus shard mancanti (uno era quello degli archivi, ma l'altro non mi tornava, ho riguardato wiki e filmati su yt e mi ricordavo di averli presi tutti.... allora mi son armato di santa pazienza e ho iniziato a girare le location.... quello mancante era uno che ero convinto di avere preso, quello delle rovine del demone.... poi mi sono ricordato che mentre ero in giro lì capitò quel crash con corruzione file di save e ripristino a save di 15 minuti prima.... evidentemente l'avevo presa nei 15 minuti che ho perso.... :asd:

Killato allegramente tutti gli npc, ottenuto meno del previsto, vabbè, almeno mi riparmio l'assassinio nelle run successive. Salvo la signorina vicino ad anor londo che mi son scordato di killare. :asd:

E quindi finalmente son passato a ng+ ! L'obiettivo è il platino, oltre le sidequest fallite nella blind run e non recuperabili a fine run.

Ho avuto il finale non da vacuo a sto giro farò quello vacuo, poi ripristinerò il save per l'achieve di quello alternativo. ( cose già fatte in bloodborne per non fare tre run ma solo due per platinare ).

In primis a ng+ devo controllare quale gesture mi manca perché non ho l'achieve. Poi devo prestare attenzione a un anima particolatre che mi serve.
Devo trovare il patto viola. La quest di siegeward è in qualche modo terminata, mi manca solo il suo equip che recupererò dal noto furbacchione.

Devo portare avanti le quest mancate che sono almeno due.

Mi dà preoccupazione assai farmare gli item per i patti mancanti..... :stordita:

E poi PVP, ovvio. :D

Il mio PG ora manca solo di qualche livello in attunement perché uno slot di base per incantamenti è poco, ne vorrei almeno 3/4 ora che posso usare diverse pyro e incantesimi e miracoli di base ( ho int 15 e fede 16 ) se poi riesco ad alzare anche dex fino a 40 ( ora sta a 20, con forza 50 ) divento un tritatutto mica da ridere, all'incirca a sl 200 prevedo. :asd:

MietitoreDAnime
27-05-2016, 07:50
Ieri sera dopo aver preso tutti gli item dai mercanti e finalmente trovato i due estus shard mancanti (uno era quello degli archivi, ma l'altro non mi tornava, ho riguardato wiki e filmati su yt e mi ricordavo di averli presi tutti.... allora mi son armato di santa pazienza e ho iniziato a girare le location.... quello mancante era uno che ero convinto di avere preso, quello delle rovine del demone.... poi mi sono ricordato che mentre ero in giro lì capitò quel crash con corruzione file di save e ripristino a save di 15 minuti prima.... evidentemente l'avevo presa nei 15 minuti che ho perso.... :asd:

Killato allegramente tutti gli npc, ottenuto meno del previsto, vabbè, almeno mi riparmio l'assassinio nelle run successive. Salvo la signorina vicino ad anor londo che mi son scordato di killare. :asd:

E quindi finalmente son passato a ng+ ! L'obiettivo è il platino, oltre le sidequest fallite nella blind run e non recuperabili a fine run.

Ho avuto il finale non da vacuo a sto giro farò quello vacuo, poi ripristinerò il save per l'achieve di quello alternativo. ( cose già fatte in bloodborne per non fare tre run ma solo due per platinare ).

In primis a ng+ devo controllare quale gesture mi manca perché non ho l'achieve. Poi devo prestare attenzione a un anima particolatre che mi serve.
Devo trovare il patto viola. La quest di siegeward è in qualche modo terminata, mi manca solo il suo equip che recupererò dal noto furbacchione.

Mi dà preoccupazione assai farmare gli item per i patti mancanti..... :stordita:

Il mio PG ora manca solo di qualche livello in attunement perché uno slot di base per incantamenti è poco, ne vorrei almeno 3/4 ora che posso usare diverse pyro e incantesimi e miracoli di base ( ho int 15 e fede 16 ) se poi riesco ad alzare anche dex fino a 40 ( ora sta a 20, con forza 50 ) divento un tritatutto mica da ridere, all'incirca a sl 200 prevedo. :asd:

Mi sa che devi fare comunque 3 run per platinarlo perchè ci sono gli anelli +2 da prendere a ng++

il menne
27-05-2016, 07:52
Mi sa che devi fare comunque 3 run per platinarlo perchè ci sono gli anelli +2 da prendere a ng++

Argh... già.... :D .... però una run parziale ..... :D .. dannati from, hanno fatto in modo che uno non potesse platinare con il trucco del ripristino del save, così..... :asd:

paolob79
27-05-2016, 07:57

Se vuoi platinare stai solo attento che alcune quest si intersecano con altre rompendosi le palle a vicenda.. :D rischi di non poter prendere un anello o un gesto se fai una scelta piuttosto che un altra.

Havel
27-05-2016, 07:57
Argh... già.... :D .... però una run parziale ..... :D .. dannati from, hanno fatto in modo che uno non potesse platinare con il trucco del ripristino del save, così..... :asd:

non dirlo a me, ogni pg e build che creo mi devo fa 3 run per pigliare gli anelli che mi interessano. :muro: :p

cmq ora comincio ad avere un paio di pg ready, quindi se c'è da far baldoria coop/pvp, io ci sono. :D

FirstDance
27-05-2016, 08:04
Provo a dire una cosa stupida: avrebbe senso condividere una password del forum, in modo da entrare nel gioco, inserire la password ed essere già pronti a cercare amici forumisti? Senza doversi messaggiare o mettersi d'accordo su orari.

kaos.
27-05-2016, 08:16
http://i.imgur.com/5VkOcSe.jpg

Naturalmente si può cambiare,questo lo sai già...:D

Grazie!
Sai che credo che quel box sia vuoto nelle mie opzioni?? :D
Stasera ci guardo!

@ Kaos: Troppo buono! Ma non essere troppo severo con te stesso: all'inizio eri un po' arrugginito, ma verso la fine te la stavi cavando davvero molto bene! In un paio di scontri mi hai pure steso, quindi il miglioramento era fuori di dubbio! :)

Macché! Era penoso il mio livello, non è così che si gioca a Dark souls! :-(
Appena posso inizio un allenamento tipo Rocky... e poi mi unirò ai vostri pvp. :-D
Comunque effettivamente praisethesun lo conoscevo... ma non l'ho mai seguito perché troppo spocchioso... anche se, va detto, è bravissimo nel pvp!

-V3G3TA-
27-05-2016, 08:33
Mi piacerebbe unirmi alle vostre scorribande ma sono a SL220 ... E onestamente non ho tempo per creare un altro pg e portarlo al 120.
Nessuna speranza di fare qualche arena a quei livelli?

kaos.
27-05-2016, 08:36
Mi piacerebbe unirmi alle vostre scorribande ma sono a SL220 ... E onestamente non ho tempo per creare un altro pg e portarlo al 120.

Io ero 290 ("orizzontali", nessuna stat a 99... tutte a 40 e qualcuna a 50), Lateo a 200 e rotti... sei fin troppo basso! :P
Comunque si mette la password e via! :-)

bonusax
27-05-2016, 08:53
oggi sono a casa esto giocando come un bimbo..

ma mi chiedo però, chi ha studiato il movesete di una certa alabarda che gira come una trottola dopo averp percorso due km puntando come un toro, che problemi aveva?

ma soprattutto, perchè sto stronxo si fa invader a manetta accompagnato da due fantasmi uno blu che usa una torcia e gli sta sempre accanto ( ma che io non posso colpire) e un'altro che invece creava nuvole velenose...????

4 volte 4 sconfitte, impossibile

corri, rotola, colpisci. nulla

1 colpo suo metà vita mia, poi smap a raffica della weapon art che vuol dire morte certa, impossibile fuggire.

tecnica zero.

ecco potessi usare un cheat e avere un bel BARRET e trapanare la testa di sto qua mentre fa le sue piroette..

mi sa che però io ho il brutto vizio di potenziare poco le armi , perchè tutti quelli che trovo hanno alabarde o doppie spade del mercenario che levano una marea rispetto al danno che faccio io...

Babxbba
27-05-2016, 08:57
Con la password non ci son problemi, se ho ben capito il pg viene "portato" a livelli compatibili di attacco/difesa dell' host.

EDIT: devo dare una seconda speranza ad alcuni miracoli di irei, mi ero dimenticato di stare usando un nuovo chime e l' ho portato solo a +6, ce n' è di spazio per aumentare il danno.

-V3G3TA-
27-05-2016, 08:59
Io ero 290 ("orizzontali", nessuna stat a 99... tutte a 40 e qualcuna a 50), Lateo a 200 e rotti... sei fin troppo basso! :P
Comunque si mette la password e via! :-)

Bene, la cosa mi rincuora.
Domani primo pomeriggio se ci siete vengo anch'io.

Babxbba
27-05-2016, 09:17
Col soul level a 155 sono io il bimbo del topic mi sa ^^.
Bonus, io quando becco gruppi organizzati così onestamente oramai me la do direttamente col cristallo, e se vedo che li ribecco sempre cambio zona.
Però sarebbe bello organizzarsi una volta ed invadere in contemporanea con livelli simili, e vedere se si riesce ad entrare insieme a picchiarli.

MietitoreDAnime
27-05-2016, 09:18
Bonus, io quando becco gruppi organizzati così onestamente oramai me la do direttamente col cristallo, e se vedo che li ribecco sempre cambio zona.
Però sarebbe bello organizzarsi una volta ed invadere in contemporanea con livelli simili, e vedere se si riesce ad entrare insieme a picchiarli.

Io ti batto, soul level a 116 :P

Lateo
27-05-2016, 09:21
A che livelli vi siete fermati.. soliti 120 ?
Cosi vedo di tirare su un pg per caxxeggiare con voi :D
Il livello non è un grosso problema, perché con la password si "livellano", e lo scontro diventa molto più equo.

Quoto è davvero forte, sono di qua sono di là e poi ti randella alla grande .... :D
Sei in gamba anche tu :)

P.s. Si potrebbe anche decidere il livello del pg, che so 100/110/120 così lo prepariamo tutti allo stesso livello ..... ;)
Anche questa è un'idea, ma la password aiuta molto a "parificare"...

Mmm il giorno migloore di solito per me è il primo pomeriggio di sabato:D
Può andare, per me, a parte questo sabato (domani).

Partiamo da un presupposto.
Dopo la seconda run a ng+ con farming coattivo sono diventato una benemerita pippa in pvp, e manco dopo una serata intensiva sono riuscito a togliermi lo spam di r1 (con ascione, potete immaginare cosa significhi finire la stamina di fronte al nemico >_>).
Coooomunque, a parte che lateo è precettato per un massacro selvaggio utile a finire rosaria e mound maker :O , oggi che torno mi metto a fare un pò di pvp intensivo e finisco lo studio dei miracoli utili a dar fastidio, visto che per i danni è meglio stendere un velo pietoso.
Altrimenti prendo l' ascione del demone e respecco mezzo piromante alla faccia vostra :O
Presente per "rosariare" :D
E comunque l'ascione è micidiale, se ti becca 2 volte è la fine. Secondo me devi lavorare sui timing per sfruttare al massimo l'hyperarmour...

Macché! Era penoso il mio livello, non è così che si gioca a Dark souls! :-(
Appena posso inizio un allenamento tipo Rocky... e poi mi unirò ai vostri pvp. :-D
Volentieri!
Comunque effettivamente praisethesun lo conoscevo... ma non l'ho mai seguito perché troppo spocchioso... anche se, va detto, è bravissimo nel pvp!
È vero, è spocchiosetto... ma in PvP è davvero una macchina!

Certo: come ti hanno già detto, la password è molto utile per appianare le differenze di livello!

oggi sono a casa esto giocando come un bimbo..
ma mi chiedo però, chi ha studiato il movesete di una certa alabarda che gira come una trottola dopo averp percorso due km puntando come un toro, che problemi aveva?
ma soprattutto, perchè sto stronxo si fa invader a manetta accompagnato da due fantasmi uno blu che usa una torcia e gli sta sempre accanto ( ma che io non posso colpire) e un'altro che invece creava nuvole velenose...????
4 volte 4 sconfitte, impossibile
corri, rotola, colpisci. nulla
1 colpo suo metà vita mia, poi smap a raffica della weapon art che vuol dire morte certa, impossibile fuggire.
tecnica zero.
ecco potessi usare un cheat e avere un bel BARRET e trapanare la testa di sto qua mentre fa le sue piroette..
mi sa che però io ho il brutto vizio di potenziare poco le armi , perchè tutti quelli che trovo hanno alabarde o doppie spade del mercenario che levano una marea rispetto al danno che faccio io...
Anche a me talvolta capita di beccare il tizio "invincibile". Ti dirò: se potessi, vorrei combattere mille scontri consecutivi contro di loro, finché non trovo il punto debole (che c'è sicuramente!)

Con la password non ci son problemi, se ho ben capito il pg viene "portato" a livelli compatibili di attacco/difesa dell' host.
Esatto.

EDIT: devo dare una seconda speranza ad alcuni miracoli di irei, mi ero dimenticato di stare usando un nuovo chime e l' ho portato solo a +6, ce n' è di spazio per aumentare il danno.
Verifica anche che sia il migliore per quanto riguarda lo Spell Buff...

Provo a dire una cosa stupida: avrebbe senso condividere una password del forum, in modo da entrare nel gioco, inserire la password ed essere già pronti a cercare amici forumisti? Senza doversi messaggiare o mettersi d'accordo su orari.
Non è affatto un'idea stupida, secondo me. Potremmo mettere qualcosa di semplice, tipo "HWUP" o qualcosa del genere (c'è un limite ad 8 caratteri).

Bene, la cosa mi rincuora.
Domani primo pomeriggio se ci siete vengo anch'io.
Purtroppo io non ci sarò domani, ma picchiatevi selvaggiamente, mi raccomando :D

barbara67
27-05-2016, 09:37
Mi sa che sono io che ha il pg più basso del lotto 114/115 ora non ricordo bene .... :)

Lo so che la pw permette di trovarsi comunque e livella in base alle armi possedute, ma gli altri valori rimangono tali e avere tempra a 40 o a 20 non è propio la stessa cosa ... :D

Lo avevo detto solo per quello .....

Comunque non c'è problema il mio cucciolo domani pomeriggio c'è ..... :)

-V3G3TA-
27-05-2016, 09:50
Ok proviamoci per domani.
Fissiamo la pw a: DS3Hwup
Che dite?

Magari la scriviamo anche in prima pagina.

Problema però: in ng+ sono all'insediamento, non vorrei fare una speed fino a dopo Sullyvan visto che ho bisogno di calma per platinare.
Dove potremmo vederci?

Babxbba
27-05-2016, 09:54
Presente per "rosariare" :D
E comunque l'ascione è micidiale, se ti becca 2 volte è la fine. Secondo me devi lavorare sui timing per sfruttare al massimo l'hyperarmour...

Timing e gittate, difatti non so se si è notato ma all' inizio faccio molti avanti e indietro per capire a che distanza parte istintivamente l' attacco al mio avversario (cosa che con un caster si complica visto che hanno gittata ed elementi di disturbo da aggiungere) e "prendere le distanze".
Anche perchè (e qui aggiungo un pò di psicologia spicciola) ho visto che la gente tende a ripetere sempre gli stessi attacchi, ed anche se con l' hyperarmour li frego, se mi ripresento uguale gli riscatta sempre. Un pò come anche i vostri timing di uso delle magie di ieri, vi ho studiaaaato :P.

il menne
27-05-2016, 09:55
Io sto a sl152 con il mio main pg, appena entrato in ng+

Comunque, a parte che da adesso fino a ottobre mi sa che nel we non ci sarò mai perché appena posso scappo al mare, oltre alle ferie ad agosto, se qualche volta fate un bel ritrovo PVP dal lun al giov dopo cena ( purtroppo a orari sempre improbabili, per dire ieri ho staccato alle 3.20 di notte.... il bello è che alle 6.30 ho la sveglia, ma per fortuna 3-4 ore di sonno mi bastano, in genere ) non dovrei avere problema, anzi mi farebbe piacere randell.... ehm ritrovare vecchi e nuovi amici dei souls. :D

E non è un problema manco il sl perché ho un save a sl90 fine ng, uno a sl 120 fine ng, nel caso per la build respecco da rosaria da uno di sti saves.

Se no ho il save col main pg a fine ng prima di killare gli npc e passare a ng+ a sl 150 quindi con accesso a ogni zona.

Se no col save corrente son messo male perché ho iniziato ora e andrebbe scelta un arena nelle prime aree di gioco. :)

paolob79
27-05-2016, 10:00
Io sto a sl152 con il mio main pg, appena entrato in ng+

Comunque, a parte che da adesso fino a ottobre mi sa che nel we non ci sarò mai perché appena posso scappo al mare, oltre alle ferie ad agosto, se qualche volta fate un bel ritrovo PVP dal lun al giov dopo cena ( purtroppo a orari sempre improbabili, per dire ieri ho staccato alle 3.20 di notte.... il bello è che alle 6.30 ho la sveglia, ma per fortuna 3-4 ore di sonno mi bastano, in genere ) non dovrei avere problema, anzi mi farebbe piacere randell.... ehm ritrovare vecchi e nuovi amici dei souls. :D

E non è un problema manco il sl perché ho un save a sl90 fine ng, uno a sl 120 fine ng, nel caso per la build respecco da rosaria da uno di sti saves.

Se no ho il save col main pg a fine ng prima di killare gli npc e passare a ng+ a sl 150 quindi con accesso a ogni zona.

Se no col save corrente son messo male perché ho iniziato ora e andrebbe scelta un arena nelle prime aree di gioco. :)

152 appena iniziata ng+ asfalterai di brutto tutto

Fiordy
27-05-2016, 10:44
Finito!

E già iniziato il NG+, l'intenzione era di fare le cose per benino, ma preso dalla foga sto correndo come un pazzo a picchiare boss :)
Al momento solo lv116, uso corazza pesante dark sword e scudo, con VIt a 30 Tempra vigore a 40 e forza 42 mi pare.

Che dire gioco che mi ha preso tantissimo, anche se trovo le side quest davvero difficili da gestire, sopratutto dato il fatto che si intrecciano e causano la fine prematura di altre.

Tornando ai boss, sono riuscito a farli tutti in solo.. tutti tranne uno... quello che secondo me è il più ostico..

Pontiff Sulyvahn

davvero, mi ha dato così tante botte, con tutta quella cattiveria, che alla fine ho evocato per salvare le mie coronarie, joypad e tv :D

Ora mi state incuriosendo, e devo decidermi a fare un nuovo pg magico, ma non sò se possa essere lo stile di gioco giusto per me.. Adoro andare a spasso con set Morne-Gundyr-Ammazzadraghi!

Lateo
27-05-2016, 11:07
Che dite?
Problema però: in ng+ sono all'insediamento, non vorrei fare una speed fino a dopo Sullyvan visto che ho bisogno di calma per platinare.
Dove potremmo vederci?
La PW può andare benissimo, per me. Occhio alle minuscole-maiuscole!
Si può anche fare a Castel Lothric, per quanto mi riguarda, o meglio ancora High Walls Of Lothric, primo o secondo Falò, per chi non può / vuole rushare...

Timing e gittate, difatti non so se si è notato ma all' inizio faccio molti avanti e indietro per capire a che distanza parte istintivamente l' attacco al mio avversario (cosa che con un caster si complica visto che hanno gittata ed elementi di disturbo da aggiungere) e "prendere le distanze".
Anche perchè (e qui aggiungo un pò di psicologia spicciola) ho visto che la gente tende a ripetere sempre gli stessi attacchi, ed anche se con l' hyperarmour li frego, se mi ripresento uguale gli riscatta sempre. Un pò come anche i vostri timing di uso delle magie di ieri, vi ho studiaaaato :P.
Al prossimo PvP dovremo stare doppiamente attenti :asd:

Finito!
Congratulazioni!
Ora mi state incuriosendo, e devo decidermi a fare un nuovo pg magico, ma non sò se possa essere lo stile di gioco giusto per me.. Adoro andare a spasso con set Morne-Gundyr-Ammazzadraghi!
Il mago è molto difficile, specie all'inizio, quando sei una mezza cartuccia per via di statistiche basse e magie poco efficaci. Proseguendo nell'avventura diventerai potente, ma questo avverrà ben oltre la metà del gioco...

kaos.
27-05-2016, 11:09
Che dite?

Dove potremmo vederci?

Ottimo!
Io direi di metterla oltre che nei primi post del topic anche nel gruppo di steam, in modo che diventi ufficiale!
EDIT: possiamo anche stabilire un posto fisso dove pvpare!

Babxbba
27-05-2016, 11:22
Non so se domani pomeriggio sono a casa o fuori, ma se rimango sicuro partecipo.
Come zona...boh, penso la migliore all' inizio sia il primo falò delle mura di Lotric

kaos.
27-05-2016, 11:53
Non so se domani pomeriggio sono a casa o fuori, ma se rimango sicuro partecipo.
Come zona...boh, penso la migliore all' inizio sia il primo falò delle mura di Lotric
Quella è senza dubbio la migliore.

bonusax
27-05-2016, 11:54
Però sarebbe bello organizzarsi una volta ed invadere in contemporanea con livelli simili, e vedere se si riesce ad entrare insieme a picchiarli.magari, io te lateo kaos e baxbabba a randellare i gruppetti!!!

Credo però di essermi sopravvalutato, o meglio di aver livellato poco perché in ove me la cavo bene..

A che livello siete arrivati ad Aldrich?

bonusax
27-05-2016, 11:56
Mi sa che sono io che ha il pg più basso del lotto 114/115 ora non ricordo bene .... :)

Lo so che la pw permette di trovarsi comunque e livella in base alle armi possedute, ma gli altri valori rimangono tali e avere tempra a 40 o a 20 non è propio la stessa cosa ... :D

Lo avevo detto solo per quello .....

Comunque non c'è problema il mio cucciolo domani pomeriggio c'è ..... :)

Il mio preferito per ora è a 68 haahah

L'altro 118 ma contro i boss del forum è ancora basso:)

Lateo
27-05-2016, 12:14
magari, io te lateo kaos e baxbabba a randellare i gruppetti!!!
Oh, che bello che sarebbe :asd:
Purtroppo non ricordo. Però con il secondo PG, il guerriero, per ora resto fisso a SL 120, in modo da poterlo utilizzare in PvP in maniera ottimale.

Babxbba
27-05-2016, 12:18
magari, io te lateo kaos e baxbabba a randellare i gruppetti!!!

Credo però di essermi sopravvalutato, o meglio di aver livellato poco perché in ove me la cavo bene..

Ho rimosso ogni ricordo della mia prima run quando arrivato a verme di mer...ehm Aldritch per preservare la mia sanità mentale o quel poco che ne rimane, mi spiace

bonusax
27-05-2016, 12:26
Più che altro per capire se stavolta sono basso come livello dato che non ricordo di aver trovato player nelle run precedenti che mi togliessero così tanta vita;)

barbara67
27-05-2016, 12:34
Il mio preferito per ora è a 68 haahah

L'altro 118 ma contro i boss del forum è ancora basso:)

Oltre a quello da 114/115 ho l' altro (il mio preferito) che sta venendo su bene ma ancora è a 55 più o meno ora non ricordo bene .....

Carthus e Spada di Anri come armi (la terza devo ancora deciderla)

kaos.
27-05-2016, 12:37
Ah comunque avete visto?
C'è gente che ha fatto i test sui buff in pvp... e non servono quasi a nulla (a differenza del pve)!!
Il mio pg da pvp sarà quality, è la scelta obbligata a questo punto!
Anche gli anelli perdono efficacia in pvp!! :-(

barbara67
27-05-2016, 12:40
Ah comunque avete visto?
C'è gente che ha fatto i test sui buff in pvp... e non servono quasi a nulla (a differenza del pve)!!

Dove lo hai visto ?

kaos.
27-05-2016, 12:50
Dove lo hai visto ?
Poi posto il video.

-V3G3TA-
27-05-2016, 13:11
Poi posto il video.

Anelli tutti? Anche quelli per le protezioni o il Cloranthy?

Lateo
27-05-2016, 13:36
Ah comunque avete visto?
Il che non sarebbe neanche male, se la notizia venisse confermata: in questo modo prevarrebbe la bravura del giocatore, più che "l'aiutino" dell'anello o del buff!

kaos.
27-05-2016, 14:09
Allora per cominciare questo è il video sui buff:

https://youtu.be/vA-0k6FcztI

Poi cerco pure dove avevo letto degli anelli.

Anelli tutti? Anche quelli per le protezioni o il Cloranthy?

Quello che ho letto io riguardava solo le protezioni.

Edit:

Il che non sarebbe neanche male, se la notizia venisse confermata: in questo modo prevarrebbe la bravura del giocatore, più che "l'aiutino" dell'anello o del buff!

Però il problema è sempre il solito: si va a restringere il numero di build utili.

Lateo
27-05-2016, 14:15
Però il problema è sempre il solito: si va a restringere il numero di build utili.
Può essere, in effetti... ma non penso che una limitazione dell'efficacia di un buff o di un anello rovini completamente una build.
Se vuoi possiamo provare: da maghi, ci evochiamo a vicenda una volta o l'altra, e proviamo a vedere la differenza di efficacia degli incantesimi mettendo e togliendo i vari Dragoncrest, Magic Clutch, Sage's Candlestick, Dusk's Crown, buff del catalizzatore e via dicendo. Analogo discorso per gli oggetti dei Chierici e dei Piromanti.

-V3G3TA-
27-05-2016, 14:45

Poi cerco pure dove avevo letto degli anelli.

Quello che ho letto io riguardava solo le protezioni.

Edit:

Visto il video, che dire ... :mbe:
Si salva solo il buff delle armi che più o meno è il 10-15% meno di quello secondo specs in PvE.

kaos.
27-05-2016, 14:51
Può essere, in effetti... ma non penso che una limitazione dell'efficacia di un buff o di un anello rovini completamente una build.
Se vuoi possiamo provare: da maghi, ci evochiamo a vicenda una volta o l'altra, e proviamo a vedere la differenza di efficacia degli incantesimi mettendo e togliendo i vari Dragoncrest, Magic Clutch, Sage's Candlestick, Dusk's Crown, buff del catalizzatore e via dicendo. Analogo discorso per gli oggetti dei Chierici e dei Piromanti.

Sì ma a questo devi aggiungere i miracoli inutili, le Piro lente, ecc... insomma ne viene fuori un bel quadretto...
Comunque per me si può provare.
Visto il video, che dire ... :mbe:
Si salva solo il buff delle armi che più o meno è il 10-15% meno di quello secondo specs in PvE.

Considerando quanto c'è da schiumare per prendere la dmb ritrovarsela pure nerfata è un colpo al cuore. ;_;

il menne
27-05-2016, 15:13
Mah.... di fatto tutte ste modifiche se da un lato limitano le trollate e permettono sconti più equi in pvp però rendono il pvp stesso alla fine meno vario e appunto con poche build valide.... o fai una di quelle due tre build valide o ne buschi sempre e comunque.

Speriamo ribilancino un bel po' andando avanti eh.... a partire dal poise.

Anche se ci spero poco..... :cry:

nicola5154
27-05-2016, 15:19
Mah.... di fatto tutte ste modifiche se da un lato limitano le trollate e permettono sconti più equi in pvp però rendono il pvp stesso alla fine meno vario e appunto con poche build valide.... o fai una di quelle due tre build valide o ne buschi sempre e comunque.

Speriamo ribilancino un bel po' andando avanti eh.... a partire dal poise.

Anche se ci spero poco..... :cry:

il poise scordatelo.

Già sarebbe qualcosa se nerfassero certe spade.

E soprattutto, continuo a ripeterlo, chi invade non deve poter curarsi.

il menne
27-05-2016, 15:33
il poise scordatelo.

Già sarebbe qualcosa se nerfassero certe spade.

E soprattutto, continuo a ripeterlo, chi invade non deve poter curarsi.

Chi invade ha già di base meno hp del portatore della brace, e la metà delle estus di lui, perchè dovrebbe non potersi curare se il signore del mondo lo fa?

Se parli di pvp onorevole d'accordo, ma nessuno dei due dovrebbe poterlo fare, allora.... e come si distingue un arena pvp da un invasione in game, però?

Il portatore a volte è lì che attende con due o anche tre amichetti .... chi invade è anche troppo svantaggiato, mi pare... :fagiano:

Lateo
27-05-2016, 15:59
Discorso guarigione: secondo me, basterebbe che il movimento per portare la fiaschetta alla bocca fosse più lento. Ora è veramente istantaneo, e non si fa proprio a tempo a punire il disonesto di turno! Ovviamente questo avrebbe ripercussioni anche in PvE, ma tant'è...

Non mi dispiacerebbe se l'invasore non potesse curarsi, o avesse un massimo di 3 fiasche.

Consiglio: girate con una scorta di Undead Hunter's Charm. L'ho usato in un paio di occasioni contro dei trollazzi, e mi ha dato soddisfazioni impagabili.

Havel
27-05-2016, 16:07
per le cure van bene così, c'è troppa gente svergognata da ambo le parti, quindi meglio valutare al momento che limitare a prescindere.
e la velocità del drink è intoccabile quanto la poise. :asd:

Lateo
27-05-2016, 16:22

Visto. L'idea è molto interessante, ma ho dei dubbi sulla validità del test. Avrei usato una spada dritta, tipo longsword o broadsword, ma soprattutto SENZA armatura di alcun genere. Peccato. Dovremmo riprovarlo noi, correggendo queste variabili :asd:

per le cure van bene così, c'è troppa gente svergognata da ambo le parti, quindi meglio valutare al momento che limitare a prescindere.
Io ho trovato persino quello che si è curato durante un'evocazione all'arena tramite segno rosso... ovviamente lui usava buff vari per l'arma e per la Stamina, mentre io non ho mai usato nulla. Per fortuna alla fine sono riuscito a schiantarlo; sai altrimenti che umiliazione perdere contro un fallito del genere?
e la velocità del drink è intoccabile quanto la poise. :asd:
Ah, quello è poco ma sicuro...

Therinai
27-05-2016, 16:24
Il mitico Gilligan, non hai visto tutte quelle scale attorno a quel falò. C'è il suo cadavere per terra e ti da persino un gesto mi pare.
Se proprio vogliamo essere precisi, senza le sue scale non avresti potuto esplorare quella zona, From ti porta a pensare che le abbia costruire lui per saccheggiare i tesori della capitale, tesori che poi sono a bizzeffe prima del boss.
La sua lore di DS2 lo vede come un ladro, visto che vendeva il suo set se ricordi, quindi ha senso.
Ma peccato che non ce l'ha fatta :stordita:

Lo "scalàio scozzese"... non mi ricordo il nome. Quello che stava a Majula (però si trovava originariamente nella zona di Earthen Peak) e vendeva scale!

EDIT: Mannaggia, mi hai preceduto :asd:

ovviamente non me ne ero accorto, comunque avevo teorizzato che mijacoso abbia smerdato un po' ds2 declassando i soldati di drangleic a meri mercenari, almeno nelle descrizioni questo c'è scritto.

Lateo
27-05-2016, 16:25
ovviamente non me ne ero accorto, comunque avevo teorizzato che mijacoso abbia smerdato un po' ds2 declassando i soldati di drangleic a meri mercenari, almeno nelle descrizioni questo c'è scritto.
Frizioni interne in From tra i due team che hanno sviluppato DS2 e DS3? :asd:

Therinai
27-05-2016, 16:29
Frizioni interne in From tra i due team che hanno sviluppato DS2 e DS3? :asd:

sono solo fantasticherie personali, ma mi piace credere che ci sia qualcosa in questo senso. Beh poi sono giapponesi, il lavoro lo prendono moooolto seriamente.

Babxbba
27-05-2016, 16:45
Per il discorso anelli, se e´vero che tutti quelli che dicono che abbassano l´absorption del 10% in realtä aumentano i danni del 15% son cavoli amari, ma non mette alcun link a sostegno e la wiki parla di come si e´sempre calcolato, quindi finche´non potrö cercare prove effettive concedo il beneficio del dubbio.

bonusax
27-05-2016, 16:47
Io porrei che la estus quando si è in pvp va a curare anche tutti gli altri, così ci pensan due volte prima di tirarne giù una ad ogni colpo subito come fosse una birra d'estate

E sopratutto, in caso di evocazione tramite segno rosso , se l'host evoca altri fantasmi la vita dell'evocato rosso dovrebbe raddoppiare..
È davvero incredibile la quantità di codardi che si fanno tutta la mappa in due o tre.
O che si nascondono per venti minuti..
Ma esci fuori e fai l'uomo per dio!!!

Ragazzi ma qualcuno è mai riuscito a prendere la spada dalle ceneri di orbech data da yuria???

Lateo
27-05-2016, 16:51
Io porrei che la estus quando si è in pvp va a curare anche tutti gli altri, così ci pensan due volte prima di tirarne giù una ad ogni colpo subito come fosse una birra d'estate
E sopratutto, in caso di evocazione tramite segno rosso , se l'host evoca altri fantasmi la vita dell'evocato rosso dovrebbe raddoppiare..
È davvero incredibile la quantità di codardi che si fanno tutta la mappa in due o tre.
O che si nascondono per venti minuti..
Ma esci fuori e fai l'uomo per dio!!!
Codardìa portami via :asd::asd::asd:

Ragazzi ma qualcuno è mai riuscito a prendere la spada dalle ceneri di orbech data da yuria???
La Morion? Sì, io ce l'ho...

Havel
27-05-2016, 16:59

lo notavo anche sulle armi infuse, rendono tutte meglio quality, ma che ca...
cioè usi na spada dritta, ok richiede forza e dex, pigli uno spadone ed anche lì meglio alzare entrembe, passi alle ultra da 20 chili e ancora scalan meglio su entrambe, pigli l'ascione pesante che requisiti come 32 a forza e niente a destrezza, lo infondi pesante e diventa figo, ma quality arriva cmq più alto. :doh: poi pigli le catane e scalano quality, armi curve buone a dex ma meglio quality. :muro:
a parte le armi speciali che non si posson infndere, le build specifiche sono nerfate rispetto a quality.

Therinai
27-05-2016, 18:04

mmm... mi manca, dove si prende?
Fatto un po' di pvp con Kaos, molto divertente, ma prendo sempre mazzate. Carico un video va, facciamola lavorare sta fibra :D

kaos.
27-05-2016, 18:06
Fatto un po' di pvp con Kaos, molto divertente, ma prendo sempre mazzate. Carico un video va, facciamola lavorare sta fibra :D

Considerando che avevi la metà dei miei hp (e 200 livelli in meno)... -_-
Spendile 'sse anime Ther, non fare il tirchio! :p
Gli hp servono pure ai caster! :p

Lateo
27-05-2016, 18:16

È la ricompensa che ci dà Yuria per aver concluso la sua quest-line!
Anch'io voglio unirmi al tornado di sberle :asd::asd::asd:

Quante anime ha / hai da spendere?
Io circa 5 milioni... ma non riesco a decidermi. Ho la sindrome di Paperon de' Paperoni :asd:

Havel
27-05-2016, 18:25

attenzione
la morion è legata a yuria ma non alla sua quest, a un certo punto lei chiederà di liberarci di orbeck, basta dargli le sue ceneri come prova per ottenere la spada.

Lateo
27-05-2016, 18:32
Sì, hai ragione, mi sono espresso male :D

Therinai
27-05-2016, 18:34
Considerando che avevi la metà dei miei hp (e 200 livelli in meno)... -_-
Gli hp servono pure ai caster! :p
hai ragione, 936 sono davvero pochi, e in effetti più volte sono schiattato per un pelo. Vabbuoò, i prossimi 10 livellì li spendo per i pv!
Anch'io voglio unirmi al tornado di sberle :asd::asd::asd:

Quante anime ha / hai da spendere?
Io circa 5 milioni... ma non riesco a decidermi. Ho la sindrome di Paperon de' Paperoni :asd:
Ma come le hai fatte 5 milioni cash???
Io non ho niente, ormai per livellare passo a ng+, mi sono fermato dopo aver completato la primissima run per provare il pvp.
Il tornado di sberle oggi lo prendo e basta, mi devo ancora riprendere dalla grigliata di ieri sera, a una certa credo di averci messo direttamente le bocce di vino sulla griglia :asd:
attenzione
la morion è legata a yuria ma non alla sua quest, a un certo punto lei chiederà di liberarci di orbeck, basta dargli le sue ceneri come prova per ottenere la spada.
Ecco perché non ce l'ho, la sua quest è l'unica che ho completato, ma il tizio in questione a una certa è sparito e non so dove sia finito.

Havel
27-05-2016, 18:39
Ecco perché non ce l'ho, la sua quest è l'unica che ho completato, ma il tizio in questione a una certa è sparito e non so dove sia finito.

dopo che acquisti tutte le spells, te saluta e se ne va, lo trovi negli archivi... ma solo dopo aver seccato i principi, facci un giro, magari è ancora lì.

Therinai
27-05-2016, 18:41
Allora ho pubblicato il video dell'unico duello vittorioso contro kaos :asd:
Mi rendo conto che sia poco onorevole, ma una vittoria ogni 100 duelli... isomma almeno una gioia che cavolo :asd:

https://youtu.be/jB0vwEvI9ds

Therinai
27-05-2016, 18:43
dopo che acquisti tutte le spells, te saluta e se ne va, lo trovi negli archivi... ma solo dopo aver seccato i principi, facci un giro, magari è ancora lì.

no aspe ho fatto confuzione di npc... la quest di yuria non l'ho completata, anzi l'ho ammazzata perché mi stava sulle bolas :asd:
L'unica quest completata per me è quella della "mitica" Sirris della penombra.

Havel
27-05-2016, 18:46
allora ciccia, anche se lo trovassi non ci faresti nulla, ng+... :Prrr:

Babxbba
27-05-2016, 18:50

Attenzione che c´e´anche un´ altra opzione

se entro tot non gli porti almeno una pergamena (non ricordo entro quale boss) prende e se ne va.

io farmo wolf per ora, i primi 11 andati.

Lateo
27-05-2016, 18:53
Mi rendo conto che sia poco onorevole, ma una vittoria ogni 100 duelli... isomma almeno una gioia che cavolo :asd:
GG ragazzi :asd:

Ma come le hai fatte 5 milioni cash???
Io non ho niente, ormai per livellare passo a ng+, mi sono fermato dopo aver completato la primissima run per provare il pvp.
Tieni conto che sono a NG+.

Il tornado di sberle oggi lo prendo e basta, mi devo ancora riprendere dalla grigliata di ieri sera, a una certa credo di averci messo direttamente le bocce di vino sulla griglia :asd:
:asd:
allora ciccia, anche se lo trovassi non ci faresti nulla, ng+... :Prrr:
Appunto :asd:

Attenzione che c´e´anche un´ altra opzione
Penso sia Abyss Watchers.

kaos.
27-05-2016, 19:03

Ahahahah
Ma smettila!
Comunque GG... e io PP! :D
(Pollo polletto) :asd:

Therinai
27-05-2016, 19:06
Ahahahah
Ma smettila!
Comunque GG... e io PP! :D
(Pollo polletto) :asd:

comunque mi si è accesa una lampadina del tipo che i cast vanno spammati se non sai cosa fare. Ora che ho finito di cenare finito i pop corn rientro ingame e provo con l'arcana tecnica del cast spam :asd:

Havel
27-05-2016, 19:22
in favore del kaos, le armi pesanti sono più ostiche da usare in pvp, ma nonostante ciò le adoro lo stesso, specie le ultrasword.

d'altra parte theri ha una build stravagante... e quando lo becco uno che usa la moonligt con le pyro?!
bella a entrambi.

kaos.
27-05-2016, 19:25
in favore del kaos, le armi pesanti sono più ostiche da usare in pvp, ma nonostante ciò le adoro lo stesso, specie le ultrasword.

d'altraparte theri ha una build stravagante... e quando lo becco io, uno che usa la moonligt con le pyro?!
bella a entrambi.

Nei giri dopo ho usato altre 3 o 4 armi pesanti (compreso il martellone di eygon)... e poi sono tornato alla anri's sword... beh, la anri leva di più!!!!!!

Therinai
27-05-2016, 19:27

d'altraparte theri ha una build stravagante... e quando lo becco io, uno che usa la moonligt con le pyro?!
bella a entrambi.

Stravagante è un complimento, considera che la realtà dei fatti è che non so che cavolo sto facendo. In pratica non ho una build, ho che sto ancora riflettendo sul perché continuo a morire in pvp. C'è la hidden stat rosik in ds3? :asd: (l'item autoironia mi aggiunge 200000 punti di stamina :D )

Therinai
27-05-2016, 19:32
Nei giri dopo ho usato altre 3 o 4 armi pesanti (compreso il martellone di eygon)... e poi sono tornato alla anri's sword... beh, la anri leva di più!!!!!!

Una roba da deficienti, come dicevamo in chat spero che bilancino. Passi il colpo critico che spacca o cose del genere, ma il singolo colpo "normale"... dai miyacoso che cazzo vedi di meritarteli sti 80 soldi che chiedi per gioco e pass, per i dlc che in teoria dovrebbero essere inclusi nel gioco (ok basta polemiche, vado a giocare :D )

nicola5154
27-05-2016, 19:44
Mi sa che la spada di Anri è quella con dps maggiore del gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Havel
27-05-2016, 19:44

è tutto dire, io sto usando la fume ma inizialmete volevo usare lo spadone, era più fashion per il pg creato, ma quando ho visto l'output infuso a forza ho dovuto cedere, che poi pure la Fume, per quanto pesa, la trovo deboluccia, ci sono armi ben più leggere che le danno 50/60 punti easy, ma vabbè.

Mi sa che la spada di Anri è quella con dps maggiore del gioco

non so lei, ma anche altre spede dritte son molto forti, penso siano le pesanti quelle penalizzate.
non si posson guardare spade da 3 kg con 450 di danno e una da 20kg con 530, scherziamo?!

kaos.
27-05-2016, 20:07
Qualcuno vuol pvpare?

Lateo
27-05-2016, 20:38
Qualcuno vuol pvpare?
Fossi a casa :(
Se mi libero in fretta, magari...

kaos.
27-05-2016, 20:55
Fossi a casa :(
Se mi libero in fretta, magari...

Ho già staccato... :/
Ho fatto giusto un paio di pvp con Ther e qualcuno random. :)

Lateo
27-05-2016, 21:02
Ne riparliamo allora domenica o settimana prossima. Se domani organizzate l'arena, legnatevi come si conviene! :asd:

MietitoreDAnime
27-05-2016, 22:10
Ho fatto fuori
Il re senza nome insieme al re delle tempeste
!
Mamma mia che faticata! Ma fa un danno tremendo con ogni colpo! In pratica 2 sbagli di seguito senza curarti e sei morto!

Babxbba
27-05-2016, 23:09
Link gif (https://gfycat.com/SlowTalkativeCrane)

Posso solo dire che con questo han vinto.

nicola5154
27-05-2016, 23:14
Piromante alle catacombe, inizia a farsi tosta.
Adesso ho potenziato la mano e la spada infuocata, vediamo se migliora

barbara67
28-05-2016, 06:43
:) A che ora oggi pomeriggio raga .....

bonusax
28-05-2016, 06:49
è tutto dire, io sto usando la fume ma inizialmete volevo usare lo spadone, era più fashion per il pg creato, ma quando ho visto l'output infuso a forza ho dovuto cedere, che poi pure la Fume, per quanto pesa, la trovo deboluccia, ci sono armi ben più leggere che le danno 50/60 punti easy, ma vabbè.

non so lei, ma anche altre spede dritte son molto forti, penso siano le pesanti quelle penalizzate.
non si posson guardare spade da 3 kg con 450 di danno e una da 20kg con 530, scherziamo?! mi sento di voler condividere questo pensiero, secondo me le armi presenti tolgono poco rispetto allo svantaggio relativo alla velocità dei colpi.
Soprattutto fino al +4 o 5 conviene usare una spada straight, perché ho notato che la differenza di danno è minima ma la velocità invece è molto inferiore..
OK ho hyper armour ma tanto se il danno che ti faccio è lo stesso che becco da te oltre al secondo colpo che mi darai perché mi stunni con la spadina che uso a fare una ultra??

bonusax
28-05-2016, 06:52
:) A che ora oggi pomeriggio raga .....

Io doveri essere libero verso le 14.45:D

barbara67
28-05-2016, 06:53
Io doveri essere libero verso le 14.45:D

Ok :)

Allora ricapitolando pw DS3Hwup e ci si trova al primo falò del castello .....

Bisogna decidere anche chi fa l' Host .....

Havel
28-05-2016, 07:49
Ok :)

Allora ricapitolando pw DS3Hwup e ci si trova al primo falò del castello .....

Bisogna decidere anche chi fa l' Host .....

una pw più semplice? magari tutta minuscola o maiuscola, giusto per non tornare a controllare o chiedere ogni volta com'era. (sono smemorato) :D

barbara67
28-05-2016, 07:52
una pw più semplice? magari tutta minuscola o maiuscola, giusto per non tornare a controllare o chiedere ogni volta com'era. (sono smemorato) :D

:D per me va bene anche una pw diversa ....

Ho solo riportato quella che ha proposto V3g3ta .... :)

Dark_Lord
28-05-2016, 08:09
ieri era il delirio, ci siamo messi a pvpare con gli scudi presi a due mani, oppure a mani nude :asd:

gli invasori che arrivavano, ci vedevano a fare i pirloni, e si univano volentieri :asd:

Joshwa
28-05-2016, 08:31
Ciao ragazzi

Volevo chiedervi se a qualcuno di voi non piace molto come effettua il rolling il pg. Non parlo di animazione ma proprio di come vienr effettuato.

Non so come spiegarlo ma, quando fa il rolling il pg, lo fa in un modo che da un feedback, una sensazione, diversa da DS e DS2.

Un'altra cosa è che mi viene difficile portarmi alle spalle dei nemici mentre effettuo il rolling per schivare. In special modo con i cavalieri (Sono ancora all'inizio del gioco.)

Eppure in DS e DS2 mai avuto di questi problemi.

Vorrei sapere se mi sono rimbabito io oppure anche altri hanno avuto quedste mie stesse sensazioni.

Grazie

Babxbba
28-05-2016, 08:44
Onestamente non ho avuto queste sensazioni, ma e´anche vero che nel primo e nel due facevo piü il tank ed ero sempre con fat roll, quindi passare qui col roll normale e´tutta un´altra musica.
Per il pvp, 14:45, primo falö del castello (o delle mura?),password da decidere definitiva.
Ci sarö, intanto mattinata di pulizie di casa :P

-V3G3TA-
28-05-2016, 08:46
:D per me va bene anche una pw diversa ....

Ho solo riportato quella che ha proposto V3g3ta .... :)

Ma si ne ho sparata una a caso, facciamola pure tutta minuscola: ds3hwup.
Primo falò delle mura quindi, corretto?

Dark_Lord
28-05-2016, 08:48
boh se devi fare un backstab ai cavalieri, non serve rollare, scudo alzato, incassi uno o due colpi, e gli vai dietro, ovviamente scudo permettendo, se rolli gli dai il tempo di voltarsi, poi hanno delle finestre (poche) in cui puoi attaccarli anche frontalmente e stunlockarli

barbara67
28-05-2016, 08:51
Onestamente non ho avuto queste sensazioni, ma e´anche vero che nel primo e nel due facevo piü il tank ed ero sempre con fat roll, quindi passare qui col roll normale e´tutta un´altra musica.
Per il pvp, 14:45, primo falö del castello (o delle mura?),password da decidere definitiva.
Ci sarö, intanto mattinata di pulizie di casa :P

Il primo che si incontra a Lothric .... :)

Ma si ne ho sparata una a caso, facciamola pure tutta minuscola: ds3hwup.
Primo falò delle mura quindi, corretto?

Ok vada per tutto minuscolo .... ;)

Si corretto.

Joshwa
28-05-2016, 08:53
boh se devi fare un backstab ai cavalieri, non serve rollare, scudo alzato, incassi uno o due colpi, e gli vai dietro, ovviamente scudo permettendo, se rolli gli dai il tempo di voltarsi, poi hanno delle finestre (poche) in cui puoi attaccarli anche frontalmente e stunlockarli

Si, verissimo. Ho notato questo appunto. I fetentoni se fai rolling, si voltano e ti menano fendenti e è mi viene dissicile stunlockarli
Terrò a mente il tuo consiglio.

Grazie

Babxbba
28-05-2016, 08:54
Peerfetto, a dopo.

-V3G3TA-
28-05-2016, 09:00
Peerfetto, a dopo.

Mi ricordi il tuo nome Steam?

barbara67
28-05-2016, 09:02
Mi ricordi il tuo nome Steam?

E' lo stesso Babxbba ...

kaos.
28-05-2016, 09:11
Forse ci sono anch'io!

barbara67
28-05-2016, 09:15
Forse ci sono anch'io!

:) Ottimo, ma non trattarci troppo male .....

kaos.
28-05-2016, 09:59
:) Ottimo, ma non trattarci troppo male .....

-______-

Sarà il contrario, ve l'assicuro.
Lateo può confermare. -____-""

Havel
28-05-2016, 10:00
usate chat? steam, game o teamspeak?
forse ci sono anch'io

kaos.
28-05-2016, 10:14
Io uso solo l'overlay di steam

-V3G3TA-
28-05-2016, 10:42
Si può fare una chat di gruppo steam secondo me.
Certo con l'audio sarebbe più comodo :D

bonusax
28-05-2016, 10:43
mamma mia che corse stamani...palestra e pulizia fatte.
appuntamento ad oggi ;)

ps ma a che livelo siete? io l'unico pg alto è a 118 ;(

kaos.
28-05-2016, 10:43
Voi organizzatevi indipendentemente da me su come comunicare... poi io mi adeguo, anche perché non so se riesco ad esserci.

Lateo
28-05-2016, 12:07
-______-
Sarà il contrario, ve l'assicuro.
Lateo può confermare. -____-""

Sì: posso confermare che Kaos ha fatto dei miglioramenti nettissimi nel giro di solo mezz'ora quando abbiamo fatto PvP un paio di giorni fa. Verso la fine iniziava a piallarmi per benino, quindi state in guardia! :asd:

Io purtroppo oggi non ci sarò... :( :cry:
Menatevi anche per me!

Dark_Lord
28-05-2016, 13:02
boh stavo provando a fare una run pesante con armatura da cavaliere nero, claymore, e scudo da cavaliere nero, e niente, in pvp, mi arriva gente armata solo di stocco e senza neanche lo scudo e mi disintegra... il danno della claymore poi non vale neanche la candela... la poise per quanto funzioni come hanno previsto loro, è una cavolata... in pratica armi leggere e veloci = stunlock = easy win

e la varietà va a farsi benedire..

Babxbba
28-05-2016, 13:50
Noi intanto ci si pesta di gusto :P.

Lateo
28-05-2016, 15:02
boh stavo provando a fare una run pesante con armatura da cavaliere nero, claymore, e scudo da cavaliere nero, e niente, in pvp, mi arriva gente armata solo di stocco e senza neanche lo scudo e mi disintegra... il danno della claymore poi non vale neanche la candela... la poise per quanto funzioni come hanno previsto loro, è una cavolata... in pratica armi leggere e veloci = stunlock = easy win
e la varietà va a farsi benedire..
Di solito quelli con lo stocco riesco a pararli con relativa facilità. Hai provato? Serve un po' di allenamento, ma direi che li frego 8 volte su 10.

Nooo anch'io voglio :( :( :cry:

Havel
28-05-2016, 15:28

ahah, bella.

che palle aver dovuto staccare, cmq gg a tutti.

-V3G3TA-
28-05-2016, 15:56
Bel pomeriggio, grazie a tutti per le mazzate amichevoli.
Questo è il link alle foto che ho fatto:

http://imgur.com/a/rwnKn

ma un paio meritano di apparire qui :D

http://i.imgur.com/V6AIgsrh.jpg

http://i.imgur.com/JYSrCZXh.jpg

Beelzebub
28-05-2016, 16:18
Piromante alle catacombe, inizia a farsi tosta.
Adesso ho potenziato la mano e la spada infuocata, vediamo se migliora

Arrivato lì anch'io! :yeah: Sarà che me le ricordo bene ma non sto avendo grossi problemi... certo, con la Claymore che spazzava via gli scheletri era meglio, però anche con le fiamme si avanza bene.

Prima di arrivare lì mi sono esplorato bene Farron,

ho recuperato penso tutti gli oggetti, anche quelli dal granchione nella palude velenosa e quello sorvegliato dai tre ghru giganti (che poi non era niente di che).

bonusax
28-05-2016, 16:43
Bel pomeriggio, grazie a tutti per le mazzate amichevoli.
Questo è il link alle foto che ho fatto:

http://imgur.com/a/rwnKn

ma un paio meritano di apparire qui :D

http://i.imgur.com/V6AIgsrh.jpg

http://i.imgur.com/JYSrCZXh.jpg

Spettacolo!!!! Finalmente sono tornato a casa, se qualcuno c'è io sono disponibile;)

kaos.
28-05-2016, 16:58
Ben fatto ragazzi, mi è dispiaciuto non esserci. :(

EDIT:

https://www.youtube.com/watch?v=qekU0NktTKc

barbara67
28-05-2016, 17:38
:D Bel pomeriggio dobbiamo rifarlo più spesso .....

Anche se praticamente le ho solo prese, farò come Kaos allenamento intensivo alla Rocky ..... :)

Qui Havel che mi fa vedere il suo Spadone prima di darmelo sulla testa :

https://c5.staticflickr.com/8/7390/26700670204_ae637c4353_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/8/7390/26700670204_2b85ddaeb3_o.jpg)

qui v3g3ta :

https://c5.staticflickr.com/8/7234/27274585476_4e17207ca5_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/8/7234/27274585476_77832e2620_o.jpg)

con quella maledetta di Anri fa un male cane lo ho battuto solo una volta

Fortuna che con Babxbba ce le siamo date alla pari .... :

https://c8.staticflickr.com/8/7649/27238101031_662a89a2c1_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/8/7649/27238101031_8feef268fe_o.jpg)

Non ho immagini di Bonusax ma me le ha suonate per bene anche lui ... :)

-V3G3TA-
28-05-2016, 18:12
Bellissima ... Da rifare.
La Anri fa male ma ricordo ancora la Dragonslayer e lo spadone di Raime in testa :D

Babxbba
28-05-2016, 18:58
E rieccomi anche io, concordando con Barbara che tocca allenarsi, per ora la prioritä la tiene il final farming (oggi finito farron e dati 10 di darkmoon ed aldritch ).
Ad ogni modo molto divertente, preparatevi che quando passo ad ng++ al primo falö delle mura organizzo una pvp arena alla quale siete tutti invitati (e avendo gli spazi biancvhi a disposizione ci si puö stare fino in 7 me incluso).
Confermate le debolezze dell´ascione contro le katane, per il resto non mi e´dispiaciuto, e quando perdevo perdevo per miei errori, banali e non, quindi non mi lamento.
Al prossimo giro ^^.

Babxbba
28-05-2016, 19:47
Scusate il doppio post, ma lo devo scrivere.
Dopo 183 ore di gioco, di cui penso almeno la metä a tenerla, finalmente sono stato evocato come darkmoon per la prima volta, finora solo un´altra volta si era attivato ma mi aveva dato errore di connessione.
Un concord preso.
Altri 14 mancanti >_>.

Therinai
28-05-2016, 19:50
Io sono stato evocato varie volte nei darkmoon, almeno una volta ogni mezz'ora...

inviato dal mio castello volante abusivo

Babxbba
28-05-2016, 20:21
Io sono stato evocato varie volte nei darkmoon, almeno una volta ogni mezz'ora...

Io ti odio, sappilo :O .

bonusax
28-05-2016, 21:45
Grandi ragazzi, ogni volta si imparano strategie e tecniche diverse gareggiando con voi!

Io ora voglio davvero sviluppare al massimo il PG ''nuovo'' , e portarlo almeno a 120..

Intanto devo respeccare spostando un di punti da dex a forza:)

Oggi mi sono davvero divertito, vegeta sei una bestia e pure Battosai con lo spadone gigante non scherza:)

-V3G3TA-
28-05-2016, 22:26
Grandi ragazzi, ogni volta si imparano strategie e tecniche diverse gareggiando con voi!

Io ora voglio davvero sviluppare al massimo il PG ''nuovo'' , e portarlo almeno a 120..

Intanto devo respeccare spostando un di punti da dex a forza:)

Oggi mi sono davvero divertito, vegeta sei una bestia e pure Battosai con lo spadone gigante non scherza:)
Bella Bonus, grazie 1000 anche a te, è stato un bel pomeriggio

bonusax
28-05-2016, 22:36
Dopo 183 ore di gioco, di cui penso almeno la metä a tenerla, finalmente sono stato evocato come darkmoon per la prima volta, finora solo un´altra volta si era attivato ma mi aveva dato errore di connessione.
Un concord preso.
Altri 14 mancanti >_>.

Facendo un calcolo molto approssimativo, una volta ogni 90 ore circa, hai ancora più o meno 1300 ore da giocare per terminare le 14 evocazioni..:Prrr:

kaos.
29-05-2016, 00:41
Ma domani pomeriggio qualcuno si farebbe un pvp? ;_;

bonusax
29-05-2016, 09:45

magari, oggi non so se riesco a collegarmi, ascoltassi la volonta sarei gia online ma bisogna anche dare conto alla donna ahahha:D

-V3G3TA-
29-05-2016, 09:59
magari, oggi non so se riesco a collegarmi, ascoltassi la volonta sarei gia online ma bisogna anche dare conto alla donna ahahha:D

Pensa che ieri sera al locale con gli amici la mia donna ha detto alle sue migliori amiche: "che ne dite se domani facciamo un pomeriggio solo donne.."
Ho gridato al miracolo divino dentro di me ... Poi è saltato tutto :cry:

kaos.
29-05-2016, 10:10
Pensa che ieri sera al locale con gli amici la mia donna ha detto alle sue migliori amiche: "che ne dite se domani facciamo un pomeriggio solo donne.."
Ahahah
In realtà da ieri notte i piani sono cambiati e non sono più sicuro di esserci oggi pomeriggio. -_-

Lateo
29-05-2016, 10:12
Un concord preso.
Altri 14 mancanti >_>.
I Blades sono abbastanza buggati scondo me, ma il tuo è un caso limite... hai provato a sbloccare il Cross-Region Matchmaking per vedere se la situazione migliora?
Comunque, anch'io mi sono sparato la mia bella dose di farming per il maledetto Concord! :muro:
Con l'altro PG, il guerriero, mi è capitata una cosa bizzarra che devo raccontare: ero alla Cattedrale di Aldrich per i cavoli miei, e vengo evocato come Blade: il padrone del mondo aveva creato un'arena e se ne stava tranquillamente seduto ad osservare. Mi sguinzagliava contro un fantasma rosso dopo l'altro (evocati), e mi sono cuccato 6 Proof una dopo l'altra in questo modo, prima di venire sconfitto dal settimo invasore... l'avrei ringraziato, se avessi potuto farlo!

Sììììì :D

Disdetta!

Ahahah
In realtà da ieri notte i piani sono cambiati e non sono più sicuro di esserci oggi pomeriggio. -_-
Acc... facci eventualmente sapere!

Babxbba
29-05-2016, 10:21
Buongiorno a tutti (per la serie la sera leoni, la mattina cog..., svegliato da poco ^^), nel frattempo ero arrivato ad 11 mancanti prima di uscire, provo ad attivare il region matchmaking e vedo se la situazione migliora.
Il pvp di ieri mi ha ispirato, voglio vedere che armi pesanti e non ci sono con un moveset piü vario e vedere cosa ne esce fuori.
Oggi pomeriggio ci sono, se si vuol pvppare contatemi.

Lateo
29-05-2016, 11:29
Ottimo: dalle 15.30 in poi sono libero!

Therinai
29-05-2016, 11:32
Se fate un live streaming vi guardo dall'ufficio :D

bonusax
29-05-2016, 11:32
Buongiorno a tutti (per la serie la sera leoni, la mattina cog..., svegliato da poco ^^), nel frattempo ero arrivato ad 11 mancanti prima di uscire, provo ad attivare il region matchmaking e vedo se la situazione migliora.
Il pvp di ieri mi ha ispirato, voglio vedere che armi pesanti e non ci sono con un moveset piü vario e vedere cosa ne esce fuori.
Oggi pomeriggio ci sono, se si vuol pvppare contatemi.

Oggi mi passa il giro d'Italia vicino, e quindi sono chiuso in casa dato che le strade sono bloccate... Che disdetta ehhh:D
Se riesco a piazzare la donna su qualche canale o film ci sono!

@vegeta immagino già la tua faccia quando le fanciulle hanno proposto la giornata fra donne, sarai diventato il migliore fra i fidanzati dicendo " ma si ma si è giusto, avete bisogno di tempo per voi!!!! " :D :D

Lateo
29-05-2016, 11:36
Oggi mi passa il giro d'Italia vicino, e quindi sono chiuso in casa dato che le strade sono bloccate... Che disdetta ehhh:D
Una disdetta proprio :D

:asd::asd::asd:

@vegeta immagino già la tua faccia quando le fanciulle hanno proposto la giornata fra donne, sarai diventato il migliore fra i fidanzati dicendo " ma si ma si è giusto, avete bisogno di tempo per voi!!!! " :D :D
Che fidanzato comprensivo e rispettoso delle esigenze e del desiderio di libertà della sua compagna :D:D:D

Babxbba
29-05-2016, 11:46
Ho respeccato fortuna per il famring, quindi mi beccate a provare qualche arma nuova infusa hollow per l´occorrenza :P.

UnicoPCMaster
29-05-2016, 11:49
Ma voi riuscite ad evocare? Io no.
Ci sono anche un bel pò di segni ma nessuna evocazione va a buon fine con messaggi impossibile evocare o tempo scaduto, alcune volte sembra andare a buon finire ma parte solo l'animazione di evocazione al termine della quale compare il messaggio il fantasma xxxx è tornato nel suo mondo.
Ad essere evocato vado abbastanza bene, boh.

MietitoreDAnime
29-05-2016, 11:51
Ma secondo voi conviene portare fortuna ad almeno 10 per il farming? Il simbolo di avarizia succhia vita troppo velocemente!

Babxbba
29-05-2016, 12:10
Ma secondo voi conviene portare fortuna ad almeno 10 per il farming? Il simbolo di avarizia succhia vita troppo velocemente!

Io ora sto ad 88 ma quanto piü ne hai meglio e´, quindi tieni anche il simbolo che da un grooosso bonus.
EDIT: conviene anche prendere un´arma ed infonderla hollow se massimizzi la fortuna, cosi´fai danni seri anche non alzando forza o destrezza.

Lateo
29-05-2016, 12:38
Se stai facendo farming spinto, ad esempio per i Patti, ti consiglio di respeccare temporaneamente con Fortuna a 99. Io l'ho fatto, e sebbene non aiuti moltissimo, è sempre meglio di niente per quei maledetti Proof che non saltano mai fuori. D'obbligo l'uso del Simbolo e dell'anello del Serpente Dorato (o come caspita si chiama in italiano) e, se ce l'hai, Sage's Crystal Rapier.
Occhio che il Patto di Rosaria può compromettere alcune quest-line...

Io ora sto ad 88 ma quanto piü ne hai meglio e´, quindi tieni anche il simbolo che da un grooosso bonus.
EDIT: conviene anche prendere un´arma ed infonderla hollow se massimizzi la fortuna, cosi´fai danni seri anche non alzando forza o destrezza.
Essere in forma hollow o meno fa alcuna differenza per quanto riguarda l'efficacia dell'arma?

Therinai
29-05-2016, 13:00
Comunque ieri sera mi sono deciso a iniziare ng+ (dopo 150 ore di ng, con calma :asd: ) e ho messo il gioco in inglese.

cangia
29-05-2016, 13:00
Greirat , in che punto del Castello di Lothric lo trovo, quando lo mando a crepare definitivamente per la terza volta ? :D

Lateo
29-05-2016, 13:05
Comunque ieri sera mi sono deciso a iniziare ng+ (dopo 150 ore di ng, con calma :asd: ) e ho messo il gioco in inglese.
Congratulazioni per entrambe le cose :asd:

Greirat , in che punto del Castello di Lothric lo trovo, quando lo mando a crepare definitivamente per la terza volta ? :D
https://www.youtube.com/watch?v=VeDgB68639s
Salta a 2:40 circa
TL;DR: sui tetti.

-V3G3TA-
29-05-2016, 13:58

Esatto ahaha.
Ma poi .... Doh!

MietitoreDAnime
29-05-2016, 14:35
Ragazzi ma con
l'anima dei tizzoni
c'è un modo per evitare quella serie di attacchi esplosivi con il fuoco che fa nella seconda parte?

cangia
29-05-2016, 14:46
dove vi trovate di solito per fare pvp ? che password usate ?

Beelzebub
29-05-2016, 16:35
Arrivato con piromante a Irithyl, qui sì che sono c@zzi... le Piro sono troppo lente, con l'arma non faccio abbastanza danni, e i cavalieri di Irithyl (gli spilungoni) fanno troppo danno e sono velocissimi. Sto avanzando a fatica. Forse mi conviene fare prima il Lago Ardente... in compenso ho segato Yuria, gran soddisfazione, scontro tutt'altro che facile!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Dark_Lord
29-05-2016, 16:42
Certo che alcuni invasori li prenderei veramente a bastonate sui denti :asd:

Tra quelli che si curano e poi scappano in mezzo ai gruppi di mob, gli R1 spammer con le spadine leggere, e quelli che quittano quando stanno per morire, la situazione è pallosa... fortuna che ogni tanto trovo quelli onesti... sono rari ma ti danno soddisfazione :cool:

Sealea
29-05-2016, 16:52
ciao ragazzi,

voi riuscite a farvi evocare? sto farmando i medaglioni ma non c'è verso.. non mi evocano mai. sono al 105 ma ovunque metta il segno non mi evocano...

Therinai
29-05-2016, 16:59
ciao ragazzi,

voi riuscite a farvi evocare? sto farmando i medaglioni ma non c'è verso.. non mi evocano mai. sono al 105 ma ovunque metta il segno non mi evocano...
Io zero problemi con le evocazioni. Li vedi i segni degli altri?

UpTheIrons
29-05-2016, 17:01
Io sto facendo la seconda run e ad anor londo ho dovuto togliermi la brace altrimenti ti invadono ogni 2 secondi gli infami di Aldrich...

kaos.
29-05-2016, 17:14
Grazie a Lateo, Havel e Babxbba per i bei pvp! :)

Lateo
29-05-2016, 17:43
dove vi trovate di solito per fare pvp ? che password usate ?
Solitamente da SiRvano Pontefice Sully (arena) oppure High Walls Of Lothric (primo Falò), PW "ds3hwup" se non ricordo male, tutto minuscolo. Comunque, aggiungi qualcuno di noi in Steam se vuoi PvPpare: ultimamente ho fatto bellissimi scontri con Kaos, Therinai, Bonusax, Barbara (Sir Alonne), Havel (Battosai), Babxbba ed altri!

Certo che alcuni invasori li prenderei veramente a bastonate sui denti :asd:
Tra quelli che si curano e poi scappano in mezzo ai gruppi di mob, gli R1 spammer con le spadine leggere, e quelli che quittano quando stanno per morire, la situazione è pallosa... fortuna che ogni tanto trovo quelli onesti... sono rari ma ti danno soddisfazione :cool:
Seme del Gigante e passa la paura :D

ciao ragazzi,
Non sei l'unico a lamentare questi problemi. Da me comunque tutto fila liscio...

Io sto facendo la seconda run e ad anor londo ho dovuto togliermi la brace altrimenti ti invadono ogni 2 secondi gli infami di Aldrich...
Pare essere l'unico patto a funzionare come si deve, anche dal lato invasioni!

Grazie a Lateo, Havel e Babxbba per i bei pvp! :)
Grazie a voi tutti! Sempre molto divertente!

Sealea
29-05-2016, 18:06
Io zero problemi con le evocazioni. Li vedi i segni degli altri?

no! vedo solo i messaggi e ogni tanto qualche fantasma

micencronin
29-05-2016, 18:22
io sono a 65 ore totali ed ho finito da poco ng+, ho cercato tutti i percorsi nascosti che mi ero perso in ng, ma ho scoperto che li avevo già trovati tutti :D

mi sono fermato a lv 120, ho respeccato con la build luck appena ho potuto e boh la anri straight sword fa letteralmente i buchi buffata con blood, una serie di attacchi fa tipo 2200 danni.

ora farò tutto pvp, per chi vuole mi contatti su steam che ci accordiamo su discord o ts.

kaos.
29-05-2016, 18:27
Ho visto che su neogaf hanno postato una cheat table per ds3... forse forse il tempo del farming delle orecchie è finito su PC... sempre che qualcuno pensi che il rischio ban valga la candela.

micencronin
29-05-2016, 18:46
http://s33.postimg.org/63os8fl99/Dark_Souls_III_2016_05_29_19_32_36.png

http://s33.postimg.org/jb174nzvh/Dark_Souls_III_2016_05_29_19_29_43.png

http://s33.postimg.org/u7ydz2e71/Dark_Souls_III_2016_05_29_19_33_01.png

http://s33.postimg.org/70xjtply5/Dark_Souls_III_2016_05_29_19_33_20.png

http://s33.postimg.org/b7rl0j0bh/Dark_Souls_III_2016_05_29_19_34_11.png

:cool:

ps: avevo startato con il deprived.

wolverine
29-05-2016, 18:54
A proposito di gente strana, lo avete visto sto tizio.. :D

Skeleton build (https://www.youtube.com/watch?v=jEp1hbA38Ns)

Therinai
29-05-2016, 19:02
Verifica se ti sei dimenticato una password impostata

Sealea
29-05-2016, 19:04
Verifica se ti sei dimenticato una password impostata

no è tutto default

Giovamas
29-05-2016, 19:13
questo boss non si passa maremma impestata... mi sa che devo evocare

Armatura

nicola5154
29-05-2016, 19:29
io sono a 65 ore totali ed ho finito da poco ng+, ho cercato tutti i percorsi nascosti che mi ero perso in ng, ma ho scoperto che li avevo già trovati tutti :D

mi sono fermato a lv 120, ho respeccato con la build luck appena ho potuto e boh la anri straight sword fa letteralmente i buchi buffata con blood, una serie di attacchi fa tipo 2200 danni.

ora farò tutto pvp, per chi vuole mi contatti su steam che ci accordiamo su discord o ts.

Ancora non ho capito lo scaling della spada di Anri

-V3G3TA-
29-05-2016, 19:45
Ancora non ho capito lo scaling della spada di Anri

È una infusione nascosta "hollow" ed è come se avesse una S in scaling fortuna.

nicola5154
29-05-2016, 20:16
Wooooooh!
Ottimo, io ho quasi finito la mia build sanguinamento, quindi potrei sfruttarla decentemente

Therinai
29-05-2016, 20:45
È una infusione nascosta "hollow" ed è come se avesse una S in scaling fortuna.
Come???

-V3G3TA-
29-05-2016, 20:54
Come???

Alle stats minime per essere equipaggiata e 40 fortuna ha più o meno 480 di AR se ricordo bene.
In più ha un lieve regen (come se fosse benedetta) + un ulteriore bonus di danno contro i nemici non morti.
From non ci metterà molto a nerfarla quindi consiglio di spendere qualche punto in fortuna e provarla ;)

kaos.
29-05-2016, 21:08
Alle stats minime per essere equipaggiata e 40 fortuna ha più o meno 480 di AR se ricordo bene.
In più ha un lieve regen (come se fosse benedetta) + un ulteriore bonus di danno contro i nemici non morti.
From non ci metterà molto a nerfarla quindi consiglio di spendere qualche punto in fortuna e provarla ;)

Io intanto tocco ferro. :D

Lateo
29-05-2016, 22:19
Potrebbe essere un problema di connessione. Hai la possibilità di fare un test online con DS1 o DS2?

Congratulazioni!
Io sono "Lateo" anche su Steam. Solitamente usiamo la PW "ds3hwup" e ci troviamo all'arena di Sully, ma è meglio che tu scriva a qualcuno se vuoi fare un po' di PvP :)
P. S. le immagini sotto spoiler non funzionano!

Ho visto che su neogaf hanno postato una cheat table per ds3... forse forse il tempo del farming delle orecchie è finito su PC... sempre che qualcuno pensi che il rischio ban valga la candela.
Io mi tengo ben lontano dai cheat di ogni genere... in DS2 una volta sono stato bannato per nessun motivo (ho dovuto usare l'oggetto unico per annullare il ban), e non ci tengo a ripetere l'esperienza, soprattutto quando è così gratuita ed immotivata! :)

A proposito di gente strana, lo avete visto sto tizio.. :D
Skeleton build (https://www.youtube.com/watch?v=jEp1hbA38Ns)
Ce n'è di gente sbroccata al mondo :asd:

Armatura

Aspetta di arrivare a Belli Capelli... :D

Indubbiamente la nerferanno, se dite che è così potente. Però mi piacerebbe provarla, anche solo per la curiosità!

Therinai
29-05-2016, 22:49
no è tutto default

allora prova a usare il cerchietto per ripristinare la connessione.
Ancora prima puoi provare a collegarti con un'altro utente o amico per vedere se così funziona.

nicola5154
29-05-2016, 22:58
Potrebbe essere un problema di connessione. Hai la possibilità di fare un test online con DS1 o DS2?

Congratulazioni!
Io sono "Lateo" anche su Steam. Solitamente usiamo la PW "ds3hwup" e ci troviamo all'arena di Sully, ma è meglio che tu scriva a qualcuno se vuoi fare un po' di PvP :)

Io mi tengo ben lontano dai cheat di ogni genere... in DS2 una volta sono stato bannato per nessun motivo (ho dovuto usare l'oggetto unico per annullare il ban), e non ci tengo a ripetere l'esperienza, soprattutto quando è così gratuita ed immotivata! :)

Indubbiamente la nerferanno, se dite che è così potente. Però mi piacerebbe provarla, anche solo per la curiosità!

Tutte le spade dritte sono da nerfare... Ma se non lo hanno ancora fatto....credo non lo faranno piu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sealea
30-05-2016, 06:32

non ho pg su ds1.. ds2 l'ho solo per ps3 e ps4 :sofico:

Ancora prima puoi provare a collegarti con un'altro utente o amico per vedere se così funziona.

un paio di settimane fa ho fatto pvp con Lateo senza problemi

barbara67
30-05-2016, 06:33

Per i cheat figurati che io pur avendo un monitor 21:9 me lo gioco con le bande nere ai lati per evitare problemi, quindi tutto il resto lo evito a priori.

Belli Capelli però ieri sera lo abbiamo rasato per bene .... :D

La anri col mio secondo pg la ho già a +5 ma usandola il gioco perde il suo fascino secondo me ara tutto e tutti rendendo tutto troppo facile ... :)

micencronin
30-05-2016, 06:57
Congratulazioni!

dovrei già averti tra gli amici di steam :D

me ne sono accorto delle immagini, se non danno fastidio e qualcuno vuole prendere spunto dalla build le tengo lì :)

dove va inserita la password per curiosità?

MietitoreDAnime
30-05-2016, 08:01
Ieri ho battuto anche l'ultimo boss!
Per me i boss più difficili sono stati nell'ordine
1. Anima dei tizzoni
2. Il Re senza Nome
3. Aldrich
4. Il pontefice Sullyvan

Nello scontro con il primo ho dovuto cambiare arma e scudo, passando allo spadone di astora +10 ed allo scudo del cavaliere nero +5, altrimenti ogni colpo parato mi distruggeva comunque. Per me questo è stato il souls + difficile, più di dark souls 1, dove ho lanciato molte molte bestemmie ma l'unico boss che mi ha fatto davvero penare sono stati i 4 re in ng+. Invece Dark Souls 2 in confronto come difficoltà è molto molto + basso, lì mi hanno fatto penare i due cucciolotti in ng++, ma per il resto si fa tranquillamente.

Babxbba
30-05-2016, 08:19
https://c1.staticflickr.com/8/7574/26737328424_fd41f63fe3.jpg (https://flic.kr/p/GJFNe7)
Finito darkmoooooooooon!
Ad ogni modo l' esperienza è servita per fondare il nuovo gioco per i farmatori del patto:
https://c8.staticflickr.com/8/7398/27274293511_d53fc56577.jpg (https://flic.kr/p/Hy8TeR)
Fai rotolare anche tu i cadaveri dei silver knights giù dalle scale, e' divertente!

Beelzebub
30-05-2016, 08:32

Armatura

Imparati a memoria il timing degli attacchi e schiva a bomba. Come salvagente, se hai abbastanza STR mettiti uno scudo pesante con alta stabilità e alta protezione fulmine. Non perdere mai di vista i draghi e tendi l'orecchio per capire quando stanno per sparare.

Comunque obiettivamente un piromante deve spendere anime un una marea di stats: intelligenza, fede, destrezza, armonizzazione, tempra... e che è... :asd:

Lateo
30-05-2016, 08:36
Infatti. Ma se si trattasse di un softban, non dovrebbe aver ricevuto un messaggio?

Tutte le spade dritte sono da nerfare... Ma se non lo hanno ancora fatto....credo non lo faranno piu

Speriamo di no, altrimenti mi toccherà rinunciare definitivamente al PvP causa depotenziamento della mia arma preferita :asd:

non ho pg su ds1.. ds2 l'ho solo per ps3 e ps4 :sofico:
un paio di settimane fa ho fatto pvp con Lateo senza problemi
Infatti. Come suggerisce Therinai, potresti provare ad usare l'oggetto dell'inventario che ripristina la connessione. Ma in tal caso si aprirebbero due possibilità: (1) se non è quello il problema, lo sprecheresti per nulla, e non ho idea se sia un oggetto unico (2) se invece funzionasse, significherebbe che eri stato softbannato senza avvisi di sorta!

Per i cheat figurati che io pur avendo un monitor 21:9 me lo gioco con le bande nere ai lati per evitare problemi, quindi tutto il resto lo evito a priori.
E fai bene! Tutto questo per pigrizia di From... mah

Belli Capelli però ieri sera lo abbiamo rasato per bene .... :D
Al quarto tentativo, però, tutto a causa della mia dabbenaggine :asd:

La anri col mio secondo pg la ho già a +5 ma usandola il gioco perde il suo fascino secondo me ara tutto e tutti rendendo tutto troppo facile ... :)
Ora mi avete messo una curiosità con questa spada... :asd:

dovrei già averti tra gli amici di steam :D
Usi un nome diverso da quello del Thread?

me ne sono accorto delle immagini, se non danno fastidio e qualcuno vuole prendere spunto dalla build le tengo lì :)
Nessun problema per me...

dove va inserita la password per curiosità?
All'interno del menu di gioco c'è una sezione apposita (non ricordo il nome esatto): troverai uno spazio in cui inserire la password.

Ieri ho battuto anche l'ultimo boss!
Per me i boss più difficili sono stati nell'ordine
1. Anima dei tizzoni
2. Il Re senza Nome
3. Aldrich
4. Il pontefice Sullyvan
Nello scontro con il primo ho dovuto cambiare arma e scudo, passando allo spadone di astora +10 ed allo scudo del cavaliere nero +5, altrimenti ogni colpo parato mi distruggeva comunque. Per me questo è stato il souls + difficile, più di dark souls 1, dove ho lanciato molte molte bestemmie ma l'unico boss che mi ha fatto davvero penare sono stati i 4 re in ng+. Invece Dark Souls 2 in confronto come difficoltà è molto molto + basso, lì mi hanno fatto penare i due cucciolotti in ng++, ma per il resto si fa tranquillamente.
Congratulazioni! Comunque, penso che I gattini di DS2 abbiano dato gli incubi di notte a più di uno di noi...

Finito darkmoooooooooon!
:winner:

Ad ogni modo l' esperienza è servita per fondare il nuovo gioco per i farmatori del patto:
Fai rotolare anche tu i cadaveri dei silver knights giù dalle scale, e' divertente!
E come rotolano! :asd:

micencronin
30-05-2016, 08:46
Usi un nome diverso da quello del Thread?

All'interno del menu di gioco c'è una sezione apposita (non ricordo il nome esatto): troverai uno spazio in cui inserire la password.

Congratulazioni! Comunque, penso che I gattini di DS2 abbiano dato gli incubi di notte a più di uno di noi...

no no uso lo stesso nome micencronin

per la password ok, oggi pomeriggio verifico. :)

I gatti di DS2 erano delle rotture incredibili (quelli dei campi glaciali vero?), più che altro anche tutta la strada per arrivarci :(

Lateo
30-05-2016, 08:54
no no uso lo stesso nome micencronin
Magari la memoria mi tradisce, ma non ricordo di averti nella lista... o forse non abbiamo mai fatto PvP :D

I gatti di DS2 erano delle rotture incredibili (quelli dei campi glaciali vero?), più che altro anche tutta la strada per arrivarci :(
Proprio quelli. Credo che in quell'occasione From abbia voluto tornare alle origini, come quando (in DS1) si doveva percorrere miliardi di anni luce per raggiungere un boss fetente a caso (4 Re :asd:) dal Falò "più vicino"!

Babxbba
30-05-2016, 08:56
Ed ecco un altro pò di screens vari:

https://c2.staticflickr.com/8/7759/27274296681_3c20b359c5.jpgIl Bab-gufo, il nuovo supereroe del crepuscolo.

https://c1.staticflickr.com/8/7430/26737333504_c7d89f8bc1.jpgPraaaaise the Lateo!

https://c4.staticflickr.com/8/7676/26738152683_e272e99c48.jpgTre bulletti scolastici osservano il loro obiettivo con i soldi del pranzo...

https://c7.staticflickr.com/8/7420/26737330614_db02121479.jpg...di cui il pluriripetente che abbisogna del binocolo, l' età avanza.

P.S.: Nel reddit fascionsouls è stato indetto il venerdì fisso dell' emergenza feeescion, mettete anche voi le vostre combinazioni più atroci ed improponibili.
Link (https://www.reddit.com/r/fashionsouls/comments/4kqakv/meta_announcing_fashion_emergency_fridays_also_a/)

MietitoreDAnime
30-05-2016, 08:58
Ed ecco un altro pò di screens vari:

https://c2.staticflickr.com/8/7759/27274296681_3c20b359c5.jpgIl Bab-gufo, il nuovo supereroe del crepuscolo.

https://c1.staticflickr.com/8/7430/26737333504_c7d89f8bc1.jpgPraaaaise the Lateo!

https://c4.staticflickr.com/8/7676/26738152683_e272e99c48.jpgTre bulletti scolastici osservano il loro obiettivo con i soldi del pranzo...

https://c7.staticflickr.com/8/7420/26737330614_db02121479.jpg...di cui il pluriripetente che abbisogna del binocolo, l' età avanza.

P.S.: Nel reddit fascionsouls è stato indetto il venerdì fisso dell' emergenza feeescion, mettete anche voi le vostre combinazioni più atroci ed improponibili.
Link (https://www.reddit.com/r/fashionsouls/comments/4kqakv/meta_announcing_fashion_emergency_fridays_also_a/)

Usi lo spadone di Artorias? Come ti ci trovi?

Babxbba
30-05-2016, 09:06
Usi lo spadone di Artorias? Come ti ci trovi?

Avendo respeccato a fortuna in quegli screens (e tuttora), mi son portato un pò di armi varie da usare per sperimentare.
Quello in particolare è lo spadone dei due gemellini, sulla carta sembra carino, ha un moveset carente ma la doppia mossa speciale aggiunge parecchia varietà.
Lo spadone di Artorias (se intendi quello che fa la mossa con la capriola mortale) lo usa un altro utente del forum, ma non ricordo chi.

nicola5154
30-05-2016, 09:26
Domanda: quanto difficile potrebbe essere una run solo caestus? Ovviamente la prima zona no perchè si prendono dopo il primo boss

barbara67
30-05-2016, 09:27
Lo usa Bonusax .... :)

-V3G3TA-
30-05-2016, 09:32
Lo usa Bonusax .... :)

... che spammava capriole a non finire :asd:

barbara67
30-05-2016, 09:36
... che spammava capriole a non finire :asd:

bonusax
30-05-2016, 10:07
Eccomi:) si e dopo la capriola un bel randello in faccia infatti:muro:
Ho abbandonato quella mossa in pvp, ma lo spadone rimane molto valido soprattutto grazie all'hyper armour e al danno elevato :)

Spero di arrivare presto con il nuovo PG a livelli buoni e pvpare con quello insieme a voi, ma cavolo vado a rilento..
Ieri mi volevo unire ma la mia mezz'ora di sonnellino sono diventate due e la sera ero fuori quindi... Zero game:)

Però ragazzi giovedì che è festa so già di avere tutto il pomeriggio libero, ci facciamo un bel pvp ? Intanto cerco di potenziare il mio PG :D

PS la Morrison blade mi gusta molto, mi sa che la utilizzo come anti-spadaAnri ahaha

nicola5154
30-05-2016, 10:23
Che pg stai facendo Bonous?

micencronin
30-05-2016, 10:30
Magari la memoria mi tradisce, ma non ricordo di averti nella lista... o forse non abbiamo mai fatto PvP :D

Proprio quelli. Credo che in quell'occasione From abbia voluto tornare alle origini, come quando (in DS1) si doveva percorrere miliardi di anni luce per raggiungere un boss fetente a caso (4 Re :asd:) dal Falò "più vicino"!

allora se non ti torna male aggiungimi pure te :)

cmq che palle veramente quei due gattoni, soprattutto la strada per arrivarci dove non si vedeva una ceppa e c'erano quei cavalli maledetti che facevano i danni di dio, tiravano di quelle legnate. :muro:

Pachanga
30-05-2016, 10:34
Domanda: quanto difficile potrebbe essere una run solo caestus? Ovviamente la prima zona no perchè si prendono dopo il primo boss

Su Twitch sabato stavo guardando il canale di una ragazza,MagzGamerGirl,che ha fatto tutta la run con quell'arma,senza scudo...
Ma arrivata al Re senza Nome l'ho vista morire in continuazione nella seconda fase dello scontro.
Ora sta giocando a DS II,quindi deduco che ce l'abbia fatta e sia riuscita a concludere il gioco...;)

nicola5154
30-05-2016, 10:36
Su Twitch sabato stavo guardando il canale di una ragazza,MagzGamerGirl,che ha fatto tutta la run con quell'arma,senza scudo...
Ma arrivata al Re senza Nome l'ho vista morire in continuazione nella seconda fase dello scontro.
Ora sta giocando a DS II,quindi deduco che ce l'abbia fatta e sia riuscita a concludere il gioco...;)

Eh immagino sia parecchio tosta, soprattutto per il fatto che sono molto legato allo scudo.

MietitoreDAnime
30-05-2016, 10:55
allora se non ti torna male aggiungimi pure te :)

cmq che palle veramente quei due gattoni, soprattutto la strada per arrivarci dove non si vedeva una ceppa e c'erano quei cavalli maledetti che facevano i danni di dio, tiravano di quelle legnate. :muro:

Si, quella è la zona che mi ha fatto bestemmiare di più in generale. Ma secondo me era pensata proprio male

Giovamas
30-05-2016, 10:58
Imparati a memoria il timing degli attacchi e schiva a bomba. Come salvagente, se hai abbastanza STR mettiti uno scudo pesante con alta stabilità e alta protezione fulmine. Non perdere mai di vista i draghi e tendi l'orecchio per capire quando stanno per sparare.

Alla fine ce l'ho fatta. Purtroppo da stregone puro non riuscivo a fare nulla. Mi ha aiutato la bella

Sirris che mi aveva promesso fedeltà. Pure gnocca tra l'altro!

e finalmente con un tank come si deve è andato giù al primo tentativo :) :D ma avrei voluto farlo da solo:mad:
Stasera invece vado nei bassifondi del castello.

-V3G3TA-
30-05-2016, 11:03
Eccomi:) si e dopo la capriola un bel randello in faccia infatti:muro:
Ho abbandonato quella mossa in pvp, ma lo spadone rimane molto valido soprattutto grazie all'hyper armour e al danno elevato :)

Spero di arrivare presto con il nuovo PG a livelli buoni e pvpare con quello insieme a voi, ma cavolo vado a rilento..
Ieri mi volevo unire ma la mia mezz'ora di sonnellino sono diventate due e la sera ero fuori quindi... Zero game:)

Però ragazzi giovedì che è festa so già di avere tutto il pomeriggio libero, ci facciamo un bel pvp ? Intanto cerco di potenziare il mio PG :D

PS la Morrison blade mi gusta molto, mi sa che la utilizzo come anti-spadaAnri ahaha

Ahhh Giovedì festa più ponte venerdì ...
Di sicuro ci sono anche se devo inventarmi qlk stratagemma anti-donna, tipo stare nudo sotto la pioggia sperando in una febbre :D

bonusax
30-05-2016, 11:07
Che pg stai facendo Bonous?

Allora premetto che io in questi giochi do tantissima importanza al look del PG e al nome, ho deciso di fare un nuovo personaggio che rendesse anche esteticamente e che apparisse "cazzuto" e totalmente differente dagli altri PG che si vedono online.
Inoltre se c'è una cosa che adoro di questo gioco è proprio lo sviluppare e fare crescere il personaggio, partendo senza nulla (discriminato) e trovare equip migliori, pianificando un strategia superficiale che mi porti a ottimizzare al meglio il tutto:)

Sono molto convinto che il PG sarà a livello 120 un quality puro,, vita a 1000 come valore così da dedicare molto alla tempra e un po al vigore, dato che aumenta la resistenza fisica, ma voglio sviluppare il tutto puntando alla stamina elevata e al danno maggiore possibile..
KO
Discorso armi, spada di Morrion alternata in base a chi ho davanti con lo spadone del lupo o la carthus.

Ho capito che lo scudo in pvp in questo ds3 non è un peso MS in alcuni casi può salvare la vita, quindi lo uso.

Sarebbe mio desiderio usare il parry come in ove ma ho bisogno di @Lateo e allenarmi un casino dato che non riesco mai a farne uno senza prendere 2 colpi..

Ah inoltre sfera di fuoco di supporto per i mob in pve..

Sono curioso di vedere come viene!

bonusax
30-05-2016, 11:08
Ahhh Giovedì festa più ponte venerdì ...
Di sicuro ci sono anche se devo inventarmi qlk stratagemma anti-donna, tipo stare nudo sotto la pioggia sperando in una febbre :D io venerdì lavoro:muro:
Ma giovedì la donna lavora lei il pomeriggio quindi in alto i calici, ehm,le spade!!!

barbara67
30-05-2016, 11:28
:) Per giovedì e venerdì ho lo stesso problema di V3G3TA, vediamo se riesco a inventarmi qualcosa .....

Havel
30-05-2016, 11:33
Inoltre se c'è una cosa che adoro di questo gioco è proprio lo sviluppare e fare crescere il personaggio, partendo senza nulla (discriminato) e trovare equip migliori, pianificando un strategia superficiale che mi porti a ottimizzare al meglio il tutto:)

yep, è quello che tiene alta la rigiocabilità.
io completo la run con Gatsu e passo a fede pura; lo chiamo Solaire \\[T]//

MietitoreDAnime
30-05-2016, 11:38
Volevo infondere lo spadone di Astora +10 con la gemma raffinata, portando lo scaling da C e C a B e B in forza e destrezza. Ora con 36 di forza e 32 di destrezza è possibile che dopo l'infusione il danno totale sia minore? Mi sembra molto strano

Havel
30-05-2016, 11:39
Volevo infondere lo spadone di Astora +10 con la gemma raffinata, portando lo scaling da C e C a B e B in forza e destrezza. Ora con 36 di forza e 32 di destrezza è possibile che dopo l'infusione il danno totale sia minore? Mi sembra molto strano

si, ma aumenterà alzando le stat, a 40/40 dovrebbe esser già superiore alla versione normale.
cmq io adoro quello spadone, è forte ed ha probabilmente il miglior moveset fra le ultra, tra l'altro pesa pochissimo.

nicola5154
30-05-2016, 11:45
Allora premetto che io in questi giochi do tantissima importanza al look del PG e al nome, ho deciso di fare un nuovo personaggio che rendesse anche esteticamente e che apparisse "cazzuto" e totalmente differente dagli altri PG che si vedono online.

Sono molto convinto che il PG sarà a livello 120 un quality puro,, vita a 1000 come valore così da dedicare molto alla tempra e un po al vigore, dato che aumenta la resistenza fisica, ma voglio sviluppare il tutto puntando alla stamina elevata e al danno maggiore possibile..

KO

Discorso armi, spada di Morrion alternata in base a chi ho davanti con lo spadone del lupo o la carthus.

Ho capito che lo scudo in pvp in questo ds3 non è un peso MS in alcuni casi può salvare la vita, quindi lo uso.

Sarebbe mio desiderio usare il parry come in ove ma ho bisogno di @Lateo e allenarmi un casino dato che non riesco mai a farne uno senza prendere 2 colpi..

Ah inoltre sfera di fuoco di supporto per i mob in pve..

Sono curioso di vedere come viene!

Mi piace.
Io odio di questo gioco l' estetica degli scudi. Fanno quasi tutti cacare, soprattutto odio il fatto che la maggior parte dei set non abbia uno scudo dedicato.

Tipo il set di Ornstein, che adoro, non ha uno scudo che gli stia bene... Altrimenti avrei già fatto un pg cosplay

nicola5154
30-05-2016, 11:47
yep, è quello che tiene alta la rigiocabilità.

io completo la run con Gatsu e passo a fede pura; lo chiamo Solaire \\[T]//

Chierico quindi?

Havel
30-05-2016, 11:48
Chierico quindi?

yes, dopo il mago puro non può mancare il chierico, volgio provare i fulmini. :D

MietitoreDAnime
30-05-2016, 11:49
si, ma aumenterà alzando le stat, a 40/40 dovrebbe esser già superiore alla versione normale.
cmq io adoro quello spadone, è forte ed ha probabilmente il miglior moveset fra le ultra, tra l'altro pesa pochissimo.

Io ho usato un calcolatore indicato sulla wiki e già mi indicava un danno molto maggiore rispetto a quello della versione non infusa. Non so se è il calcolatore che funziona male oppure sono io che sbaglio qualcosa

nicola5154
30-05-2016, 11:52
yes, dopo il mago puro non può mancare il chierico, volgio provare i fulmini. :D

I fulmini solitamente fanno molto male..

Babxbba
30-05-2016, 11:54
Mi piace.
Io odio di questo gioco l' estetica degli scudi. Fanno quasi tutti cacare, soprattutto odio il fatto che la maggior parte dei set non abbia uno scudo dedicato.

Tipo il set di Ornstein, che adoro, non ha uno scudo che gli stia bene... Altrimenti avrei già fatto un pg cosplay

Io dopo aver visto che il dragonslayer è verameeente troppo grosso son passato a quello del lupo (ricompensa rank covenant farron), ed è molto carino esteticamente e decente come scudo in se (leggero ma con stabilità bassa per un gratshield).

Poi se vuoi qualche dritta io ho già fatto qualche esperimento, un primo appunto è che i fulmini son purtroppo prevedibilissimi da schivare a distanza, giusto se l' avversario è impegnato in qualcosa lo becchi. molto più intriganti usati quasi da corpo a corpo ed in unione ad un chime che da unfaltering prayer (hyperarmour mentre si casta), li i danni diventano anche molto interessanti. Ti faccio sapere appena finisco l' ultimo farming e respecco per provarlo al massimo.

Havel
30-05-2016, 12:07
Poi se vuoi qualche dritta io ho già fatto qualche esperimento, un primo appunto è che i fulmini son purtroppo prevedibilissimi da schivare a distanza, giusto se l' avversario è impegnato in qualcosa lo becchi. molto più intriganti usati quasi da corpo a corpo ed in unione ad un chime che da unfaltering prayer (hyperarmour mentre si casta), li i danni diventano anche molto interessanti. Ti faccio sapere appena finisco l' ultimo farming e respecco per provarlo al massimo.

thk ma non c'è bisogno, ormai ho deciso, che sia una schiappa o meno, lo farò. :D
stavo anche pensando ad una build full havel, riuscuirei a tenerla intorno i 150, più avanti ci penserò.

nicola5154
30-05-2016, 12:18
thk ma non c'è bisogno, ormai ho deciso, che sia una schiappa o meno, lo farò. :D
stavo anche pensando ad una build full havel, riuscuirei a tenerla intorno i 150, più avanti ci penserò.

ci stavo pensando pure io ad una bel cosplay di havel...

solo che si va un po' troppo fuori level cap :fagiano:

comunque sia è praticamente impossibile da portare in fast roll, anche usando anello del favore + 2 e anello di havel + 2

bonusax
30-05-2016, 12:44
Mi piace.

Ah si gli scudi sono tutti un po simil e tolti pochi esemplari non sono bellissimi..

Sealea
30-05-2016, 13:44
ci stavo pensando pure io ad una bel cosplay di havel...

solo che si va un po' troppo fuori level cap :fagiano:

comunque sia è praticamente impossibile da portare in fast roll, anche usando anello del favore + 2 e anello di havel + 2

piuttosto che quello del favore dovrebbe essere meglio quella della catena. ma poi adios alle difese.

Sealea
30-05-2016, 13:53

Comunque obiettivamente un piromante deve spendere anime un una marea di stats: intelligenza, fede, destrezza, armonizzazione, tempra... e che è... :asd:

fai prima a dire tutte tranne fortuna.. a livello 110 comunque la builde è completa e fa malissimo. all'inizio ti senti spiazzato perché sale poco di tutto. ma poi vedrai.

io adesso ho:

20
30
20
11
16
16
50
30

alterno il fuoco (che con 50-30 fa veramente tantissimi danni) a magie in base alla situazione.

nicola5154
30-05-2016, 13:57
ad ogni modo,
ieri stavo giocando con il mio nuovo pg, zona Farron.
Livello 80 circa.
Siccome odio la zona evoco un pg per rushare la zona, arriva un mago....
combattiamo i vari mob e vedo che spacca di brutto...arrivano 2 invasori: il primo non faccio tempo ad avvicinarmi che lo oneshotta con un cast, il secondo pure. Ero così :eek:

Therinai
30-05-2016, 13:59
ad ogni modo,
Livello 80 circa.
combattiamo i vari mob e vedo che spacca di brutto...arrivano 2 invasori: il primo non faccio tempo ad avvicinarmi che lo oneshotta con un cast, il secondo pure. Ero così :eek:

Che cast? CSS?

paolob79
30-05-2016, 14:01
ad ogni modo,
Livello 80 circa.

Quanto mi ci rivedo... io in ng++ o giu di li nello stesso punto ho provato ad invadere... mi hanno bishottato... un mago da dietro un albero mi ha seccato con due copi.. non sono manco riuscito a rotolare via ... le madonne che non sono scese...

nicola5154
30-05-2016, 14:13
Che cast? CSS?

Eh, non ne ho idea, a guardala sembrava tipo la freccia dell' anima, però più grossa.
Non giocando mai da caster certe cose non le conosco.
Ci sono rimasto male però

bonusax
30-05-2016, 15:09
Eh, non ne ho idea, a guardala sembrava tipo la freccia dell' anima, però più grossa.

Era tipo un'onda energetica blu?
Perché se così fosse è la stessa mossa che fa il boss finale nella seconda parte, e ho trovato uno sono in pvp che ce la fece mentre stavamo assistendo ad uno scontro organizzato...
Questo uccise me e l'host in un colpo solo!

Therinai
30-05-2016, 15:25

criystal soul spear
Era tipo un'onda energetica blu?
Perché se così fosse è la stessa mossa che fa il boss finale nella seconda parte, e ho trovato uno sono in pvp che ce la fece mentre stavamo assistendo ad uno scontro organizzato...
Questo uccise me e l'host in un colpo solo!
bello quel cast, ma è maledetamente lento, io non lo uso neanche in pve. Ma vabbeh, ormai mi sono dato alla piromanzia, che ci penso a fare :D

Havel
30-05-2016, 15:31
ad ogni modo,
Livello 80 circa.

yep, il mago maxato fa male, il mio lo usavo per le invasioni come seguace di aldrich, lo chiamo "apri gang", oneshotta di brutto chi piglia male. :asd:

intanto iniziato col chierico, vediamo...

bello quel cast, ma è maledetamente lento, io non lo uso neanche in pve. Ma vabbeh, ormai mi sono dato alla piromanzia, che ci penso a fare :D

non lo usavo manco io, usato solo in pve al 3° giro contro i principi, quando il piccoletto restava al tappeto eran 'azzi sua :D
poi però mi son deciso a portarmelo dietro sempre (peccato occupi 2 slot), raramente capitano occasioni in pvp che puoi spararlo, ma quando capita... si ride.

MietitoreDAnime
30-05-2016, 15:40
criystal soul spear

Io l'ho vista usare nella prima parte dello scontro con
il re senza nome
e fa dei danni assurdi!

Havel
30-05-2016, 15:43
però c'è da dire che quel boss subisce particolarmente la magia.
poi la prima parte bastano 2 o 3 css a tirarlo giù dalla sella.

nicola5154
30-05-2016, 16:02
prima o poi dovrò decidermi a fare sto cacchio di mago.

Lateo
30-05-2016, 16:14
In verità credo che sia il Re Delle Tempeste, cioè la cavalcatura a subire particolarmente il danno magico, non il Re Senza Nome.

prima o poi dovrò decidermi a fare sto cacchio di mago.
Sì, lo devi fare. Anche perché altrimenti ti perdi un quarto delle possibilità che il gioco ti mette a disposizione in termini di gameplay! E poi andarsene in giro a sparacchiare incantesimi è divertente... :asd:

Sealea
30-05-2016, 16:15
In verità credo che sia il Re Delle Tempeste, cioè la cavalcatura a subire particolarmente il danno magico, non il Re Senza Nome.

Sì, lo devi fare. Anche perché altrimenti ti perdi un quarto delle possibilità che il gioco ti mette a disposizione in termini di gameplay! E poi andare in giro a sparacchiare incantesimi è divertente... :asd:

la kamehameha è devastante :asd:

Havel
30-05-2016, 16:20

Senza alcun dubbio, ma pure lui è parso ridicolo alla mia maga, 'nsomma sarà pure la bestia nera dei guerrieri (lo confermo pure io), ma gli stregoni gli fanno il ... :ciapet:

Lateo
30-05-2016, 16:21
la kamehameha è devastante :asd:
Assolutamente sì... se ti colpisce! È quasi banale da schivare: infatti il 95% delle volte in PvP va a vuoto... in PvE è un incantesimo totalmente
imprescindibile.

Senza alcun dubbio, ma pure lui è parso ridicolo alla mia maga, 'nsomma sarà pure la bestia nera dei guerrieri (lo confermo pure io), ma gli stregoni gli fanno il ... :ciapet:
Abbastanza, sì... se ti becca, però, son dolori! Bisogna schivare bene, e il fetente ha un buon numero di mosse "a sorpresa" con cui sembra attaccarti ma in realtà ritarda il colpo, ed è facile beccarselo nei denti...

Therinai
30-05-2016, 16:29
Bon, vado avanti rushando nel ng+, arrivo di corsa da sully e poi torno sui miei passy per recuperare items vari, almeno così posso fare pvp nel piazzale. Comunque in ng+ ho l'impressione che i segni di evocazione siano drasticamente diminuiti, tipo al saggio di cristallo non c'era nessun segno, dai diaconi ne ho visti tre di giocatori umani, oltre quelli degli npc. Normale?

Havel
30-05-2016, 16:32
non dovrebbe dipendere da ng o ng+, ma eclusivamente dal lvl del pg.
cmq fino ai 150 si becca tantissima gente, a 200 comincia a calare, a 250 si abbassa drasticamente ma ancora si riesce a beccare qualcuno (si finisce per giocare semrpe coi soliti), più avanti boh. :D

dovevan lasciare unlimited verso l'alto per chi invade. :muro:

Giovamas
30-05-2016, 17:18

Finalmente una buona notizia per il mio pure caster!:) :D

MietitoreDAnime
30-05-2016, 18:01
Ragazzi ma le monete d'oro sono acquistabili da qualche parte? Mi servono per aumentare la fortuna per i drop

Therinai
30-05-2016, 18:10
Bon, guardiani fatti, domani vado avanti.
Comunque vorrei ettere in evidenza i miracoli grafici di DS3. Io credo che sia un effeto studiato ad arte, a voi le considerazioni :asd:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=692935222

Comunque gira a 60 fps, si veda in basso a sinistra :asd:

Lateo
30-05-2016, 18:32
Bon, vado avanti rushando nel ng+, arrivo di corsa da sully e poi torno sui miei passy per recuperare items vari, almeno così posso fare pvp nel piazzale. Comunque in ng+ ho l'impressione che i segni di evocazione siano drasticamente diminuiti, tipo al saggio di cristallo non c'era nessun segno, dai diaconi ne ho visti tre di giocatori umani, oltre quelli degli npc. Normale?
Esattamente come dice Havel: dipende dal SL. Con la mia Maga sono a 220 circa, e di segni ne vedo gran pochi. Anche le invasioni si sono drasticamente ridotte.

non dovrebbe dipendere da ng o ng+, ma eclusivamente dal lvl del pg.
cmq fino ai 150 si becca tantissima gente, a 200 comincia a calare, a 250 si abbassa drasticamente ma ancora si riesce a beccare qualcuno (si finisce per giocare semrpe coi soliti), più avanti boh. :D
dovevan lasciare unlimited verso l'alto per chi invade. :muro:
Parole sante, anzi, santissime!

Ragazzi ma le monete d'oro sono acquistabili da qualche parte? Mi servono per aumentare la fortuna per i drop
No, non sono acquistabili purtroppo. Solo quelle d'Argento, da Patches.
EDIT: mi sono documentato, e pare che siano un drop rarissimo delle Ancelle di Profaned Capital.

Bon, guardiani fatti, domani vado avanti.
Comunque vorrei ettere in evidenza i miracoli grafici di DS3. Io credo che sia un effeto studiato ad arte, a voi le considerazioni :asd:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=692935222
Comunque gira a 60 fps, si veda in basso a sinistra :asd:
Noto un certo qual tono polemico? :asd:

Havel
30-05-2016, 18:41
quella è cura nei dettagli. :fiufiu:

-V3G3TA-
30-05-2016, 19:10

O cura nelle console

Babxbba
30-05-2016, 19:30
E nekl frattempo carissimi, finito aldritch ho respeccato mixed intelligenza e fede, e cambiato arma!
Da ascione ad ascione, benvenuta demon´s greataxe :P
Mo che ho cenato inizio a fare qualche invasione e pvp per provare, vediam di divertirci.

EDIT: mi piaaaace, ascione 2.0!

Therinai
30-05-2016, 20:29

M'immagino miyazaki che abbia posizionato uno ad uno quei pixel con nipponica cura per comporre un mosaico 2.0 :asd:

Therinai
30-05-2016, 20:29
Noto un certo qual tono polemico? :asd:
Dai è da giorni che non mi lamentavo di niente :asd:

bonusax
30-05-2016, 20:50
Dai è da giorni che non mi lamentavo di niente :asd:

In effetti è vero:D
Allora a che punto è il PG??

kaos.
30-05-2016, 21:20
Video sul cut content di ds3:

https://youtu.be/uwI_vO5HhiU

barbara67
30-05-2016, 21:53
:) Come si diceva la Anri ara tutto :

https://c6.staticflickr.com/8/7088/27286196341_f1a8820eb6_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/8/7088/27286196341_beb5a4cb8d_o.jpg)

https://c2.staticflickr.com/8/7031/27356591825_a62ba81afb_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/8/7031/27356591825_ae875031ce_o.jpg)

Danzatrice fatta al secondo tentativo, non è riuscito il primo solo per un errore mio grossolano ..... :)

-V3G3TA-
30-05-2016, 22:41
Copioni...:D
Viva la Anri...fino al prossimo Nerf