View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
ok amici miei, la donna va alle nove dall'estetista...
ciò significa che ho almeno tre ore per giocare.
butto giu qualcosa e si picchia ahahahaha:D
malato di souls
ok amici miei, la donna va alle nove dall'estetista...
ciò significa che ho almeno tre ore per giocare.
butto giu qualcosa e si picchia ahahahaha:D
malato di souls
Ah, peccato: ho appena seccato i Diaconi...
Ora vado a cena, ma dopo ci sono!
FirstDance
16-05-2016, 19:31
Cos'è 'sto aggiornamento di 40 Mb?
Mi cura lo stuttering, per caso?
edit:
The complaints were sufficiently widespread that From Software has reverted Dark Souls 3 to its previous version while it goes back to work on this one. The patch has been removed temporarily to fix the freeze issues. We hope to reinstate the patch ASAP, the studio wrote. If you fall victim to one of the bugs previously fixed, don't worry, you won't be penalized. We will keep you posted as soon as we have more info. Thank you for your understanding. (Fonte: Steam)
Cioè, ho capito bene? Hanno fatto rollback?! A causa dello stuttering?! In un certo senso ci ho preso.
Ora mi sorge un dubbio: Quando riapplicheranno la patch mi banneranno un'altra volta?
ceno e poi continuo, stasera debbo finir le catacombe. Se qualcuno si vuol divertire con wolnir mi faccia sapere, tanto in questa run ho deciso di fare ogni boss con un alleato.
ceno e poi continuo, stasera debbo finir le catacombe. Se qualcuno si vuol divertire con wolnir mi faccia sapere, tanto in questa run ho deciso di fare ogni boss con un alleato.
Non farlo!
Gli altri falli in co-op, ma questo no!
Chiedi a Therinai... :asd:
FirstDance
16-05-2016, 20:11
Quello fallo da solo. Innanzitutto è una cagata, e poi in due è più difficile.
Therinai
16-05-2016, 20:15
Non farlo!
Gli altri falli in co-op, ma questo no!
Chiedi a Therinai... :asd:
Confermo che è una roba da matti farlo in cooperativa :D
inviato dal mio castello volante abusivo
Dark Souls 3 in prima persona:
https://www.youtube.com/watch?v=nDShspLkux0
A parte che l´ho giä accoppato alla prima run da solo :P, ma poi ho anche aiutato, il segreto rimane sempre quello
sfasci i bracciali, te ne fotti degli hp
Se ci siam riusciti quando eravamo in 3 in due ce la si dovrebbe fare.
E comunque per stasera non gliela fo, mi son fermato a cena a vedere un pö di tv, rimando a domani :O .
A parte che l´ho giä accoppato alla prima run da solo :P, ma poi ho anche aiutato, il segreto rimane sempre quello
sfasci i bracciali, te ne fotti degli hp
Se ci siam riusciti quando eravamo in 3 in due ce la si dovrebbe fare.
E comunque per stasera non gliela fo, mi son fermato a cena a vedere un pö di tv, rimando a domani :O .
Allora forse poteva dipendere dal fatto che avevamo entrambi l'arma al livello di ther... che suppongo ce l'avesse a -10, visto che non penso avesse sprecato titaniti per potenziare quel robo... :asd:
Fatto sta che per rompere ogni singolo bracciale dovevamo darci parecchio entrambi...
povera una certa Numibia sta continuando ad evocarmi come spirito oscuro al ponte pericolante in ng+
io spada carthus e lei è la 5 volta che mi vuole seccare...
per ora siamo 5 a zero.
;)
si fa troppo sotto con l'ascia gigante, è lenta....
edit 6 a zero
MietitoreDAnime
16-05-2016, 22:06
Ragazzi ma quanto picchiano i cavalieri nel castello di lothric! C'è un modo per fermarli? Picchiano senza fermarsi!
Sono morto dalle risate:
https://youtu.be/qWOuLjU_M2Y
Ragazzi ma quanto picchiano i cavalieri nel castello di lothric! C'è un modo per fermarli? Picchiano senza fermarsi!
Quelli con spada singola sono facilmente parrabili,l' unico davvero duro è quello con lo spadone...
Ma sec schivi con attenzione ec picchi duro lo fai fuori in fretta:D
E comunque per stasera non gliela fo, mi son fermato a cena a vedere un pö di tv, rimando a domani :O .Se vuoi domani ti aiuto io! Sono giusto arrivato alle Catacombe...
povera una certa Numibia sta continuando ad evocarmi come spirito oscuro al ponte pericolante in ng+
io spada carthus e lei è la 5 volta che mi vuole seccare...
per ora siamo 5 a zero.
;)
si fa troppo sotto con l'ascia gigante, è lenta....
edit 6 a zero
Grande Bonus! Falli rigar dritto! :asd:
Ragazzi ma quanto picchiano i cavalieri nel castello di lothric! C'è un modo per fermarli? Picchiano senza fermarsi!Io vado di Parry... quelli con la spada sono troppo prevedibili! Mentre quelli con lancia sono più rognosi...
Sono morto dalle risate:
Bellissimo :asd:
EDIT: si vocifera che la Poise sarà il prossimo DLC a pagamento... :asd:
Therinai
16-05-2016, 23:11
Allora forse poteva dipendere dal fatto che avevamo entrambi l'arma al livello di ther... che suppongo ce l'avesse a -10, visto che non penso avesse sprecato titaniti per potenziare quel robo... :asd:
Fatto sta che per rompere ogni singolo bracciale dovevamo darci parecchio entrambi...
Mmmm... in effetti è un "particolare" che non avevo considerato :asd:
Tra l'altro in quel momento con cosa ero armato? Capace che avevo qualcosa tipo picca di heysel +1 :rotfl:
Mamma mia ora che ci penso ho fatto 3/4 di run in condizioni a dir poco pietose, poi verso fine gioco mi sono fatto una dietro l'altra fiamma della piro +10, ascia da battaglia del caos +10 e spadone della luna +5. Adesso il gioco è troppo facile :asd:
Therinai
16-05-2016, 23:16
Sono morto dalle risate:
Oddeo sto male :rotfl:
Dai basta con questo pessimismo, la poise è un po' come la lore, va interpretata :stordita:
Ciao ragazzi. Qualcuno mi aiuta a farmare le catene? Sono al 68
Therinai
17-05-2016, 00:45
Bon... per caso ho letto la descrizione delle stats, la descrizione della destrezza dice che aumenta la velocità di cast.
Lateo? Itachi? Dove sono le vostre dimissioni?! Dove?!!!! :asd:
No ma seriamente... mo mi spoilero come funziona, cioé trovo assurdo che la destrezza aumenti la velocità di cast. Io ho destreza 14 ed è già tanto per una normale build caster, stando ai precedenti standard ovviamente.
-V3G3TA-
17-05-2016, 02:09
Dopo 1 ora e mezza di farming folle facendo sfogare la sacred flame ...
http://i.imgur.com/FXQbwCIh.jpg
... il risultato finale di anime guadagnate è soddisfacente
http://i.imgur.com/hdjbSHxh.jpg
Posso andare a letto, domani penserò a come spenderle tutte
:cool:
Pachanga
17-05-2016, 03:34
Io pnsavo proprio ad una sorta di auto-regolamentazione da parte dei giocatori. Tipo quanto visto su DS1 che se non erro si facevano PG a livello 150 (se non ricordo male). Chiaro, ipotesi, ma credo che ci cerchi un certo tipo di sfida (quindi competizione onesta e bilanciata) credo sia la via migliore...
Si,una sorta di codice cavalleresco...;) :)
Ok,capito.:)
Dark Souls si conferma per essere in assoluto il gioco più soggettivo per quanto riguarda la difficoltà dei Boss. Infatti, se mi chiedessero quale Boss ho trovato più facile (a parte il primissimo Boss, che è una specie di tutorial), risponderei senza dubbio l'Alberone...
@ Pachanga: non ho ancora visto il tuo video, ma rimedierò quanto prima. In ogni caso, un piccolo puntiglio: uno scudo con 80 in stabilità non è semplicemente uno "scudo con buona stabilità": è forse lo scudo con Stabilità più alta di tutto il gioco (Greatshield Of Glory) :asd:
Per quanto riguarda i Boss per me i più facili sono stati il Saggio ed Oceiros,il più difficile i Lothric.
Per lo scudo:giusta precisazione!
Per il video: per essere più chiari era solo un riferimento alla zona in cui mi sono messo anch'io a provare ma le conclusioni dell'autore sono,purtroppo in linea con il pensiero comune...
La Poise ,come NOI :D l'abbiamo sempre intesa,non serve ad una beneamata...:D
Effettivamente,dalle ulteriori prove che ho fatto in PvE i dubbi rimangono...
Quello che non mi è ancora chiaro è se,in ogni caso,alzarla tipo a 60 possa in ogni caso servire a qualcosa o proprio a nulla...:stordita:
A me sembra che la prima ipotesi sia più plausibile ma non ne sono proprio sicuro.
è vero, ma ha una Weapon Art che non mi piace (simile ad Iron Flesh), mentre il Glory ha il Shield Bash, che mi piace molto di più :)
Si,l'attacco con lo scudo è proprio divertente da fare,anche lo Yhorm lo prevede,ci vuole il giusto tempismo ma è forte!
Sono morto dalle risate:
Azz,mi sa che questo c'ha proprio ragione...:D :D :D
Dopo 1 ora e mezza di farming folle facendo sfogare la sacred flame ...
Posso andare a letto, domani penserò a come spenderle tutte
:cool:
Stessa mia zona preferita per il farming...
Però così non vale...
2800 di danno,non vale proprio...:fagiano: :D
Mmmm... in effetti è un "particolare" che non avevo considerato :asd:
Tra l'altro in quel momento con cosa ero armato? Capace che avevo qualcosa tipo picca di heysel +1 :rotfl:
Mamma mia ora che ci penso ho fatto 3/4 di run in condizioni a dir poco pietose, poi verso fine gioco mi sono fatto una dietro l'altra fiamma della piro +10, ascia da battaglia del caos +10 e spadone della luna +5. Adesso il gioco è troppo facile :asd:
Sì, avevo proprio quella... non so a che livello però. :(
Si,una sorta di codice cavalleresco...;) :)
Ok,capito.:)
Per quanto riguarda i Boss per me i più facili sono stati il Saggio ed Oceiros,il più difficile i Lothric.
Per lo scudo:giusta precisazione!
Per il video: per essere più chiari era solo un riferimento alla zona in cui mi sono messo anch'io a provare ma le conclusioni dell'autore sono,purtroppo in linea con il pensiero comune...
La Poise ,come NOI :D l'abbiamo sempre intesa,non serve ad una beneamata...:D
Effettivamente,dalle ulteriori prove che ho fatto in PvE i dubbi rimangono...
Quello che non mi è ancora chiaro è se,in ogni caso,alzarla tipo a 60 possa in ogni caso servire a qualcosa o proprio a nulla...:stordita:
A me sembra che la prima ipotesi sia più plausibile ma non ne sono proprio sicuro.
Si,l'attacco con lo scudo è proprio divertente da fare,anche lo Yhorm lo prevede,ci vuole il giusto tempismo ma è forte!
Azz,mi sa che questo c'ha proprio ragione...:D :D :D
Però così non vale...
Invece la mia zona preferita è il Castello di lothric,dal falò appunto con questo nome ci sono 3 cavalieri e tre curatori, con anello d' argento del serpente e scudo che aumenta le anime sono circa 15000 in 2minuti al massimo..piu titaniti grandi!
Allora con il piromante ho prima sfruttato i 5livelli gratis del pellegrino,poi cooperato per aver 26000 anime e togliere il simbolo oscuro.
Ho potenziato la fiamma della piromanzia,e acquistato la fiamma continua alla "the Witcher":D
Quindi confermate che aumentando destrezza velocizzo il cast e di conseguenza sparo bombe di fuoco più velocemente?
Mi sa che questo pg dovrà indossare per forza anello di havel perché il vigore non potrò alzarlo,dato che tempra è fondamentale,dex a questo punto almeno a 25, vita a 20 armonizzazione sono già a 20 e stop.
Int e fede 40 ciascuna...
Può andare?
Bon... per caso ho letto la descrizione delle stats, la descrizione della destrezza dice che aumenta la velocità di cast.
No ma seriamente... mo mi spoilero come funziona, cioé trovo assurdo che la destrezza aumenti la velocità di cast. Io ho destreza 14 ed è già tanto per una normale build caster, stando ai precedenti standard ovviamente.
Visto che succede a non leggersi la presentazione in prima pagina?
Cmq usa l'anello che fai prima
cronos1990
17-05-2016, 07:41
Si, i caster devono aumentare almeno un poco la Destrezza per velocizzare la velocità di lancio (tant'è che partendo come stregone hai un valore base di 11 se non erro).
Comunque non è questione neanche di prima pagina... sicuro come il Sole che come al solito nessuno si è preso neanche 10 secondi per leggere il funzionamento delle meccaniche :asd:
FirstDance
17-05-2016, 07:42
Mi sono regalato lo scudo dell'ammazzadraghi. 'mmazza se pesa, ma con questo non mi vede più nessuno. Letteralmente.
-V3G3TA-
17-05-2016, 08:09
Però così non vale...
Eh lo so, ma se non lo patchano per ora è Legit, velocizza il processo.
Ovviamente non lo userò mai in pvp, a meno di qualche infamone o ganker :D
itachi23
17-05-2016, 08:10
In realtà ho provato anche con l'anello che aumenta la destrezza, ma la velocità di cast non migliora, forse bisogna salire come nell'uno dopo i 30/35 per vederne gli effetti, ma un mago con 30 di destrezza secondo me è un'assurdità....comunque devo vedere un po'
potete consigliarmi una bona zona per farming???
sono a livello 62 sono un cavaliere ed uso i miracoli...ho appena terminato yhorm il gigante e mi accingevo a fare la zona segreta del ponte caduto "wolnir" ma c'è il demone di fuoco abbastanza tosto...quindi mi chiedevo una buona zona per fremmare??sono necessarie 20.000 anime a livello oramai :mad:
L' anello che ti dicevano era un altro, quello che aumenta la velocità di casting nella descrizione, l' effetto reale è che aumenta la destrezza di 30 per quest' ambito, quindi l' effetto è tangibile
Aggiungo che almeno per i catalizzatori di fede, ce ne sono sia che danno hyperarmour mentre si casta sia che velocizzano di parecchio il casting, provate a vedere se ce ne sono di simili anche per le magie
Lo scudo dell' ammazzadraghi lo voglio provare anche io, ma devo arrivarci che al primo giro ho preso la mia arma attuale, che mi ispirano di pesanti che ancora non ho ci son quello e lo scudo di farron che si prende con il ranking della covenant, nella wiki dice che alza anche le resistenze agli status e per il pve non sarebbe affatto male.
Ciao ragazzi. Qualcuno mi aiuta a farmare le catene? Sono al 68Io, se vuoi. Ci sono stasera dopo le 21.
No ma seriamente... mo mi spoilero come funziona, cioé trovo assurdo che la destrezza aumenti la velocità di cast. Io ho destreza 14 ed è già tanto per una normale build caster, stando ai precedenti standard ovviamente.Ma non era così anche nel primo DS, per quanto assurda questa cosa possa suonare? In ogni caso il Sage Ring aiuta, e funziona anche per le Piromanzie!
La Poise ,come NOI :D l'abbiamo sempre intesa,non serve ad una beneamata...:D Già!
Però così non vale...
Eh, ma è la versione "disonesta" :asd:
Sicuramente prima o poi quelli di From "risolveranno il problema"...
Int e fede 40 ciascuna...
Può andare?
In teoria dovresti arrostirli tutti con INT e FAI a 40 e Mano potenziata!
Si, i caster devono aumentare almeno un poco la Destrezza per velocizzare la velocità di lancio (tant'è che partendo come stregone hai un valore base di 11 se non erro).
Comunque non è questione neanche di prima pagina... sicuro come il Sole che come al solito nessuno si è preso neanche 10 secondi per leggere il funzionamento delle meccaniche :asd:
In realtà ho provato anche con l'anello che aumenta la destrezza, ma la velocità di cast non migliora, forse bisogna salire come nell'uno dopo i 30/35 per vederne gli effetti, ma un mago con 30 di destrezza secondo me è un'assurdità....comunque devo vedere un po'
Io ho un vago ricordo che fosse così anche per DS1 (all'aumento della destrezza aumentava anche la velocità dei cast).
MietitoreDAnime
17-05-2016, 08:36
Ragazzi ma come difficoltà mi consigliate di andare prima nel giardino del re o nel castello di lothric?
Ragazzi ma come difficoltà mi consigliate di andare prima nel giardino del re o nel castello di lothric?
Non ho trovato questa gran differenza... il Giardino è un'area piccola rispetto al Castello: dovresti ripulirla abbastanza rapidamente.
cronos1990
17-05-2016, 08:53
In realtà ho provato anche con l'anello che aumenta la destrezza, ma la velocità di cast non migliora, forse bisogna salire come nell'uno dopo i 30/35 per vederne gli effetti, ma un mago con 30 di destrezza secondo me è un'assurdità....comunque devo vedere un po'Si, il punto è vedere di quanto migliora la velocità aumentando la Destrezza.
la dex nel 1° dark aumenta la velocità di cast, ma chi ne beneficia maggiormente è la pyro, sulle magie e miracoli c'è una differenza infima.
qua, boh. cmq non sprecherò mai 40 lvl per alzare dex sulla maga.
Io, se vuoi. Ci sono stasera dopo le 21.
Ma non era così anche nel primo DS, per quanto assurda questa cosa possa suonare? In ogni caso il Sage Ring aiuta, e funziona anche per le Piromanzie!
Già!
Eh, ma è la versione "disonesta" :asd:
Sicuramente prima o poi quelli di From "risolveranno il problema"...
In teoria dovresti arrostirli tutti con INT e FAI a 40 e Mano potenziata!
Io ho un vago ricordo che fosse così anche per DS1 (all'aumento della destrezza aumentava anche la velocità dei cast).
Ottimo quindi punto a questi valori.
Inoltre, qual'è questo anello che aumenta di 30 la dex?? Così faccio che cercarlo e non spreco punti in questa caratteristica!:D
Comunque non so ma questa volta il pvp mi piace troppo, in ng+ sono fermo all' insediamento a fare reward del patto dei tumuli mettendo il segno viola ;)
Inoltre, qual'è questo anello che aumenta di 30 la dex?? Così faccio che cercarlo e non spreco punti in questa caratteristica!:D
Comunque non so ma questa volta il pvp mi piace troppo, in ng+ sono fermo all' insediamento a fare reward del patto dei tumuli mettendo il segno viola ;)
Si chiama "Sage Ring"; penso sia "anello del saggio" in italiano. Lo trovi nella palude di Road Of Sacrifices: il modo più facile di raggiungerlo è entrare nell'edificio diroccato (dove c'è anche Orbeck), trovare un buco nel pavimento e lanciarsi di sotto. Occhio però ai danni e al nemico in attesa...
Anch'io dovrei raccogliere un po' di Vertebrine!
Si chiama "Sage Ring"; penso sia "anello del saggio" in italiano. Lo trovi nella palude di Road Of Sacrifices: il modo più facile di raggiungerlo è entrare nell'edificio diroccato (dove c'è anche Orbeck), trovare un buco nel pavimento e lanciarsi di sotto. Occhio però ai danni e al nemico in attesa...
Anch'io dovrei raccogliere un po' di Vertebrine!
Grazie mille, allora come primo obbiettivo troviamo l' anello!
l'hai capito che vale solo per la speed dei cast, si? :D
cmq incredibilmente la luna oscura ora funziona, col nuovo pg vengo chiamato abbastanza (mentre col precedente in 3 run zero chiamate), son già a 10 orecchie e sto nelle catacombe.
cmq incredibilmente la luna oscura ora funziona, col nuovo pg vengo chiamato abbastanza (mentre col precedente in 3 run zero chiamate), son già a 10 orecchie e sto nelle catacombe.
Mantieniti basso con i livelli!
effettivamente, penso sia il 1° patto da rankare.
barbara67
17-05-2016, 09:32
Si adesso funziona abbastanza bene io sono a 8 orecchie e devo ancora arrivare alle catacombe.
Come livello sono 34/35, può andare Kaos .....
P.s. Tra l' altro se quando si è evocati si uccide un fantasma viola si becca sia l' orecchio che la vertebra ..... :) capitato ieri all' insediamento dei non morti.
Ahhhhh solo per i cast? Quindi è un aumento fittizio...:muro:
Sto piromante è complicato, troppi valori da aumentare e poche anime ahahaha
cronos1990
17-05-2016, 09:34
cmq non sprecherò mai 40 lvl per alzare dex sulla maga.Siamo almeno in 2 :D
Beelzebub
17-05-2016, 09:46
Ieri ho fatto un pò di coop aiutando ad uccidere vari boss, divertente! :D In alcuni casi eravamo in 4 evocati più saltava fuori qualche invasore prima di entrare nella nebbia, un casino assurdo...
C'era un tizio in modalità drago che castava una magia che faceva apparire delle braccia enormi, che robbba è?!?
Sono indecisissimo se fare un nuovo PG oppure respeccarmi quello attuale e poi andare in NG+... che dite?
Come livello sono 34/35, può andare Kaos .....
P.s. Tra l' altro se quando si è evocati si uccide un fantasma viola si becca sia l' orecchio che la vertebra ..... :) capitato ieri all' insediamento dei non morti.
Sì, sì secondo me da 30 a 35 è il range migliore!
Tra l'altro vi è mai capitato di uccidere un blu mentre si è col patto di Rosaria? Ci si becca un oggetto che vale due lingue! :-)
Sì, sì secondo me da 30 a 35 è il range migliore!
Tra l'altro vi è mai capitato di uccidere un blu mentre si è col patto di Rosaria? Ci si becca un oggetto che vale due lingue! :-)
anche un blu che secca un seguace di aldrich ottiene 2 "orecchie", ma senza oggetto diverso.
Ieri ho fatto un pò di coop aiutando ad uccidere vari boss, divertente! :D In alcuni casi eravamo in 4 evocati più saltava fuori qualche invasore prima di entrare nella nebbia, un casino assurdo...
C'era un tizio in modalità drago che castava una magia che faceva apparire delle braccia enormi, che robbba è?!?
Sono indecisissimo se fare un nuovo PG oppure respeccarmi quello attuale e poi andare in NG+... che dite?
torso di drgao scintillante, fattibile solo in drago mode appunto.
io preferisco sempre fare nuovi pg, altrimenti a che servono gli slot. :D
e poi sti respec mi san troppo di comodo, non mi piacciono e non gli uso per principio.
Proof Of A Concord WELL Kept!
Beelzebub
17-05-2016, 10:20
torso di drgao scintillante, fattibile solo in drago mode appunto.
io preferisco sempre fare nuovi pg, altrimenti a che servono gli slot. :D
e poi sti respec mi san troppo di comodo, non mi piacciono e non gli uso per principio.
Eh, lo so ma è più comodo... :Prrr: :D
Comunque dai, vincerò la pigrizia e mi farò un nuovo PG... Solo che all'idea di dovermi ritrovare tutti gli item mi viene il mal di testa... :cry: :sofico:
Mi stavo domandando: secondo voi c'è un motivo particolare per cui i From hanno deciso di usare per la copertina di questo gioco l'immagine del boss anzichè quella del protagonista?
perché l'ultimo boss rappresenta i/il protagonista precedente, penso.
itachi23
17-05-2016, 10:41
....
Mi stavo domandando: secondo voi c'è un motivo particolare per cui i From hanno deciso di usare per la copertina di questo gioco l'immagine del boss anzichè quella del protagonista?
Lo fanno sempre mi pare...i boss sono molto più fighi dei protagonisti sfigatelli :D
nicola5154
17-05-2016, 10:43
Domanda:
da Rosaria è possibile respeccare oppure cambiare aspetto.
Scegliendo cambia aspetto posso anche cambiare il nome del pg?
il menne
17-05-2016, 10:45
Siccome voglio trovare un poco di roba prima di passare a ng+ ormai mi mancan due livelli per usare la spada del sole senza anello, ho fatto un giro per farmare la spada di carthus che voglio provare e me la ha data quasi subito. :D
Prima di passare a ng+ voglio avere almeno 4/5 armi alternative a +9/+10 da poter usare lì.
Ah ho trovato l'amico ciccio in una prigione di irithyl, prima non c'era ma perché non lo avevo tirato su dal pozzo e poi trovato al caminetto.... ma come ci si arriva? ho girato tutta la prigione ieri.... mi sfugge qualcosa....
Domanda:
da Rosaria è possibile respeccare oppure cambiare aspetto.
Scegliendo cambia aspetto posso anche cambiare il nome del pg?
Ahimè, no.
MietitoreDAnime
17-05-2016, 10:47
Siccome voglio trovare un poco di roba prima di passare a ng+ ormai mi mancan due livelli per usare la spada del sole senza anello, ho fatto un giro per farmare la spada di carthus che voglio provare e me la ha data quasi subito. :D
Prima di passare a ng+ voglio avere almeno 4/5 armi alternative a +9/+10 da poter usare lì.
Ah ho trovato l'amico ciccio in una prigione di irithyl, prima non c'era ma perché non lo avevo tirato su dal pozzo e poi trovato al caminetto.... ma come ci si arriva? ho girato tutta la prigione ieri.... mi sfugge qualcosa....
Lo trovi buttandoti seguendo la strada alternativa dal falò della capitale profanata, quella che ti riporta al falò delle prigioni di Irithyll, solo che quando sei sul tetto, invece di continuare a salire per le scale, devi saltare in una finestra e ti porta fino alla cella.
nicola5154
17-05-2016, 10:47
Ahimè, no.
quanto adoro le cose fate a metà
quanto adoro le cose fate a metà
:asd:
Io invece ne son contento, cosi' se ti fai una reputazione, nel bene o nel male, te la devi tenere e non puoi azzerare cambiando nome.
Anche se mi sarebbe piaciuto ogni tanto fare il fascion police :stordita: .
Therinai
17-05-2016, 11:09
Dexterity aumenta la velocità di cast anche in ds1? Me ne ero dimenticato :D il sage ring non lo avevo trovato, ieri leggendo cose riguardo la velocità di cast ne ho scoperto l'esistenza e sono andato a prenderlo. Il guadagno ovviamente è marginale, ma sui cast molto lenti si vede. A occhio direi che in pve se ne può fare a meno, in pvp sarà tutt'altra storia, lì è importante. Ma per fare anime non conviene mettere il segno per fare i boss? Tipo i fratelli di lotrhic con l'anello del drago smollano 23000 e in cooperativa sono un gioco da ragazzi.
Dexterity aumenta la velocità di cast anche in ds1? Me ne ero dimenticato :D il sage ring non lo avevo trovato, ieri leggendo cose riguardo la velocità di cast ne ho scoperto l'esistenza e sono andato a prenderlo. Il guadagno ovviamente è marginale, ma sui cast molto lenti si vede. A occhio direi che in pve se ne può fare a meno, in pvp sarà tutt'altra storia, lì è importante. Ma per fare anime non conviene mettere il segno per fare i boss? Tipo i fratelli di lotrhic con l'anello del drago smollano 23000 e in cooperativa sono un gioco da ragazzi.
Stasera ti faccio vedere come puoi farmare, tu che sei mago!
23000 li fai in un minuto!
Fidati vai al falo "Castello di lothric"
Indossa anello d' argento e lo scudo che aumentano le anime..
2minuti più di 14000 animelle belle e pronte, Inoltre con due di quei nemici puoi allenare il parry se desideri;)
A memoria non ricordo zone dove si raccoglie così tanto in pochissimi minuti..
il menne
17-05-2016, 11:23
Col nameless king in genere faccio dalle 60k alle 80k anime aiutando in coop, e con l'anello, il problema è che 3 volte su 4 il signore del mondo mi crepa e devo perdere tempo per farmi evocare di nuovo....:O ah mi sa che se si indossa appena vinto lo scontro il simbolo dell'avarizia le anime aumentano... :)
Anche archdragon peak non è male per il farming. :)
Therinai
17-05-2016, 11:26
OK kaos attendo la rivelazione :) bonus 14000 sono poche! Menne contro il re bei capelli sono più le volte che crepa il portatore della brace di quelle che si vince lol
il menne
17-05-2016, 11:26
Lo trovi buttandoti seguendo la strada alternativa dal falò della capitale profanata, quella che ti riporta al falò delle prigioni di Irithyll, solo che quando sei sul tetto, invece di continuare a salire per le scale, devi saltare in una finestra e ti porta fino alla cella.
Grazie Mietitore, stasera vado. Cercavo di là nelle prigioni, io. :asd: mezza serata a picchiare ( la crapa) sui muri per trovarne uno fasullo.... :asd:
beh, penso che i ciccioni di lotrich siano i migliori per farmare anime, alla 1ª run l'ho fatto giusto per potenziare qualcosa che m'interessava, se ben ricordo pigliavo 30mila a botta, alla 3ª run prendevo 80mila a cicciobomba, che x3 significa 240mila. :sofico:
ovviamente vestito full animeplus, poi con "legame" si massacravano da soli. :asd:
OK kaos attendo la rivelazione :) bonus 14000 sono poche! Menne contro il re bei capelli sono più le volte che crepa il portatore della brace di quelle che si vince lol
Sono poche ma valuta che ci metti credo un minuto a giro,o poco più;)
In 15c minuti superi le. 120000..
Il migliore sarebbe appunto fare coop ma fra portatori della brace niubbi,o troppo arditi,mi va a buon fine una su tre :muro:
-V3G3TA-
17-05-2016, 11:54
beh, penso che i ciccioni di lotrich siano i migliori per farmare anime, alla 1ª run l'ho fatto giusto per potenziare qualcosa che m'interessava, se ben ricordo pigliavo 30mila a botta, alla 3ª run prendevo 80mila a cicciobomba, che x3 significa 240mila. :sofico:
ovviamente vestito full animeplus, poi con "legame" si massacravano da soli. :asd:
Esatto, se vedi i miei screen un paio di pagine dietro, ho fatto 3 milioni in poco più di 1h e mezza (con anello, scudo di Vendrick e bastone, non ho il simbolo avarizia tra l'altro), fatevi due conti, sono quasi 30k al minuto se usi il glitch della sacred flame
The Witcher
17-05-2016, 12:01
iscritto e aggiungo un articolo (per chi non lo sapesse):
Dark Souls 3, ritirata l'ultima patch PC
Troppi problemi, From Software ci lavorerà con calma.
Come molti di voi si saranno accorti, l’ultima patch che From Software ha pubblicato per Dark Souls 3 su PC ha causato non pochi problemi. In particolare, il forum di Steam è stato invaso da utenti che denunciavano continui e numerosi freeze, e in generale un sensibile calo delle prestazioni.
Il team di sviluppo ha quindi oggi deciso di rimuovere completamente l’aggiornamento*, in modo da risolvere con calma tutti i problemi e poi ripubblicarlo. Al momento non ci sono ancora date specifiche, ma non mancheremo di farvele sapere non appena disponibili.
*http://steamcommunity.com/games/374320/announcements/detail/611739528373561114
link alla notizia:
http://www.videogame.it/dark-souls-3-xbo/118403/dark-souls-3-ritirata-lultima-patch-pc.html
Beelzebub
17-05-2016, 12:03
perché l'ultimo boss rappresenta i/il protagonista precedente, penso.
Mmm... non ci avevo pensato...
Lo fanno sempre mi pare...i boss sono molto più fighi dei protagonisti sfigatelli :D
No, nei precedenti la prima versione era il cavaliere con l'armatura di turno, solo nelle versioni "Prepare to Die/Scholar of the First Sin" hanno messo un nemico.
Col nameless king in genere faccio dalle 60k alle 80k anime aiutando in coop, e con l'anello, il problema è che 3 volte su 4 il signore del mondo mi crepa e devo perdere tempo per farmi evocare di nuovo....:O ah mi sa che se si indossa appena vinto lo scontro il simbolo dell'avarizia le anime aumentano... :)
Anche archdragon peak non è male per il farming. :)
Verissimo, bisogna sempre aggrare il Nameless perchè altrimenti mazzuola il Portatore e ciao... Archdragon per il farming è buono ma troppo rischioso, i nemici sono bastardissimi!
Giusto i ciccioni....
Ne terrò conto anche se sono in una zona molto avanzata e spesso mi trovo a voler farmare prima di arrivare li:D
nicola5154
17-05-2016, 12:11
Io ho iniziato una nuova run.
PG che rimarrà confinato al NG e che servirà al PVP/Jolly Coop
Nome: Knight Artorias
Set Completo di Artorias
Spadone del Lupo
Scudo del Lupo
in Inglese:
Vigor 27
Att 6
Endurance 35
Vitality 23
Str 40
Dex 40
int 8
Faith 9
Luck 11
Livello TOTALE 120
Life Ring
Havel Ring
Chloranty ring
Rinf of favor
Vediamo che ne esce, esteticamente è un capolavoro, ovviamente. :D
nicola5154
17-05-2016, 12:13
Parallelamente tirerò su un mago...devo farcela :muro:
Beelzebub
17-05-2016, 12:15
Ho letto ora che il moveset della seconda fase del Soul of Cinder
è lo stesso di Gwyn, boss finale di del primo Dark Souls. Non ci avevo minimamente fatto caso, son proprio citrullo... :asd:
E' incredibile come lo abbia battuto più facilmente stavolta, è proprio vero che l'esperienza accumulata con i precedenti capitoli fa la differenza. Per battere Gwyn avevo sputato sangue... :D
Questo fa quasi pensare che nella linea tracciata dai From, DS2 se lo siano cagato meno come continuity rispetto a DS1... o sbaglio?
FirstDance
17-05-2016, 12:17
Giusto i ciccioni....
Ne terrò conto anche se sono in una zona molto avanzata e spesso mi trovo a voler farmare prima di arrivare li:D
Spiegatemi un po' chi sono 'sti ciccioni, che non l'ho capito.
FirstDance
17-05-2016, 12:18
Ho letto ora che il moveset della seconda fase del Soul of Cinder
è lo stesso di Gwyn, boss finale di del primo Dark Souls. Non ci avevo minimamente fatto caso, son proprio citrullo... :asd:
E' incredibile come lo abbia battuto più facilmente stavolta, è proprio vero che l'esperienza accumulata con i precedenti capitoli fa la differenza. Per battere Gwyn avevo sputato sangue... :D
Questo fa quasi pensare che nella linea tracciata dai From, DS2 se lo siano cagato meno come continuity rispetto a DS1... o sbaglio?
Ma non mi pare proprio. Il Soul of Cinder usa tecniche miste, lancia anche magie. Inoltre, ricordo bene che Gwin faceva gli affondi con lo spadone, mentre questo no.
Beelzebub
17-05-2016, 12:22
Ma non mi pare proprio. Il Soul of Cinder usa tecniche miste, lancia anche magie. Inoltre, ricordo bene che Gwin faceva gli affondi con lo spadone, mentre questo no.
Come ho scritto sopra, nella seconda fase è praticamente identico. E fa anche gli affondi, i calci e la presa. Forse cambia la portata dei fendenti multipli, che qui è più ampia.
nicola5154
17-05-2016, 12:23
c'è una piccola differnza: Gwyn lo si parryava alla grande :D
Beelzebub
17-05-2016, 12:24
c'è una piccola differnza: Gwyn lo si parryava alla grande :D
Sì, vero, questo mi pare non sia parryabile...
FirstDance
17-05-2016, 12:25
Come ho scritto sopra, nella seconda fase è praticamente identico. E fa anche gli affondi, i calci e la presa. Forse cambia la portata dei fendenti multipli, che qui è più ampia.
Ok, devo controllare meglio.
-V3G3TA-
17-05-2016, 12:30
Spiegatemi un po' chi sono 'sti ciccioni, che non l'ho capito.
I 3 cavalieri alati dorati sul tetto dei Grandi Archivi, poco prima di arrivare al boss.
A NG droppano 15k anime a testa più o meno, senza il boost di anelli e simili.
A memoria non ricordo zone dove si raccoglie così tanto in pochissimi minuti..Archdragon's Peak, primo Falò. Testa di Mimic, Mendicant's Staff, Silver Serpent Ring, Shield Of Want. I 4 uomini-serpente lì immediatamente nei pressi del Falò ti smollano circa 14.000 anime totali (NG) in 15-20 secondi circa. Fai tu i calcoli :asd:
Parallelamente tirerò su un mago...devo farcela :muro:
Vai, vai! Così ti voglio :asd:
Therinai
17-05-2016, 12:41
E no allora i ciccioni sono una fonte di anime ottima. Poi se subiscono rapport ciao proprio, non bisogna neanche menarli :D
Archdragon's Peak, primo Falò. Testa di Mimic, Mendicant's Staff, Silver Serpent Ring, Shield Of Want. I 4 uomini-serpente lì immediatamente nei pressi del Falò ti smollano circa 14.000 anime totali (NG) in 15-20 secondi circa. Fai tu i calcoli :asd:
Vai, vai! Così ti voglio :asd:
E no allora i ciccioni sono una fonte di anime ottima. Poi se subiscono rapport ciao proprio, non bisogna neanche menarli :D
Mmmm da provare anche quel luogo di farmimg
Ther cosa È il rapport???
il menne
17-05-2016, 13:00
Mmmm da provare anche quel luogo di farmimg
Ther cosa È il rapport???
Come cosa è rapport? È LA piromanzia per eccellenza! :)
cronos1990
17-05-2016, 13:05
c'è una piccola differnza: Gwyn lo si parryava alla grande :DA dire il vero Gwyn ci potevi anche girare attorno mentre prendevi un cappuccino con pasta alla crema, con questo se ti avvicini e non stai attento di smaterializza :D
Boh, io comunque se voglio farmare anime preferisco i simpatici 4 cavalieri neri che ci stanno nella zona di cui non ricordo il nome :D
Vero che danno (a NG) 10.000 anime complessive, ma li faccio fuori in un nanosecondo.
Come cosa è rapport? È LA piromanzia per eccellenza! :)
Ahhh ecco...
Il mio pg È ancora un principiante,tira a malapena bombe infuocate:D
itachi23
17-05-2016, 13:16
ieri con lancia dell'anima cristallizzata e invisibilità alla prigione di irithyll con un solo colpo ho ucciso 5 processionari....che soddisfazione
P.S. Ho controllato con bastone di logan+15, int a 50, vari anelli e il boost del bastone lancia dell'anima cristallizzata fa circa 1100 di danno....
Therinai
17-05-2016, 13:17
Ahhh ecco...
Il mio pg È ancora un principiante,tira a malapena bombe infuocate:D
Rapport è uno spasso, lascio che lo scopri da te :D
nicola5154
17-05-2016, 13:17
ieri con lancia dell'anima cristallizzata e invisibilità alla prigione di irithyll con un solo colpo ho ucciso 5 processionari....che soddisfazione
P.S. Ho controllato con bastone di logan+15, int a 50, vari anelli e il boost del bastone lancia dell'anima cristallizzata fa circa 1100 di danno....
Picchia bene dai :D
FirstDance
17-05-2016, 13:18
I 3 cavalieri alati dorati sul tetto dei Grandi Archivi, poco prima di arrivare al boss.
A NG droppano 15k anime a testa più o meno, senza il boost di anelli e simili.
Ci sono passato già due volte, ma 'sti ciccioni mica li ho visti. :confused:
Ricordo delle specie di draghi di pietra, ma non i ciccioni.
nicola5154
17-05-2016, 13:19
prima della scala che va al boss, gira a sx, c'è una scala che sale...prosegui sulla cupola di S. Pietro e daje forte
The Witcher
17-05-2016, 13:20
Ho letto svariati commenti su steam riguardo al fatto che il gioco ha grossi cali di framerate con pc con una 980ti in precise zone del gioco.
Ci sono però zone in cui i 60fps sono garantiti, quindi volevo chiedere se esiste un benchmark in cui capire se processore e scheda video vadano bene il gioco.
In giochi come questi, secondo me, 60fps fissi sono obbligatori.
Sapete quindi consigliarmi un qualche sito che fa un analisi delle schede video in full hd?
Sistema in firma.
Grazie
Saluti!
FirstDance
17-05-2016, 13:24
prima della scala che va al boss, gira a sx, c'è una scala che sale...prosegui sulla cupola di S. Pietro e daje forte
Grazie, 'stasera provo.
Preparo la mazza più grande che ho.
nicola5154
17-05-2016, 13:25
era da un pò che non si parlava di mazze e randelli :D :D :D
in effetti vedo poca gente usarli
Con "Bastone di Logan" intendi "Sage's Crystal Staff" oppure mi sono perso un Catalizzatore importantissimo?
Rapport è uno spasso, lascio che lo scopri da te :DInfatti :)
Forse non sei salito in cima alla cupola di Lothric Castle...
era da un pò che non si parlava di mazze e randelli :D :D :D
in effetti vedo poca gente usarli
:asd: è vero :asd:
Devo rimediare!
Beelzebub
17-05-2016, 13:58
A dire il vero Gwyn ci potevi anche girare attorno mentre prendevi un cappuccino con pasta alla crema, con questo se ti avvicini e non stai attento di smaterializza :D
Io lo faccio sempre girandogli attorno, basta capire quando carica gli attacchi "potenti" che ti azzerano la stamina e rollare via come se non ci fosse un domani... :D
https://www.youtube.com/watch?v=YCp2y11U22k
Mmmmh, divertente da fare...
Comunque la gente è gnucca, io non mi fiderei a priori già solo per il fatto che è viola ù_ù.
itachi23
17-05-2016, 14:05
Con "Bastone di Logan" intendi "Sage's Crystal Staff" oppure mi sono perso un Catalizzatore importantissimo?
...
Court Sorcerer's Staff scala S con Int ma solo dopo 50 diventa davvero potente lo da un mimic nella città profanata
Court Sorcerer's Staff scala S con Int ma solo dopo 50 diventa davvero potente lo da un mimic nella città profanata
Ah, quello. Sì, è vero, solo dopo il 50: avevo fatto il test respeccando con Rosaria.
Comunque la gente è gnucca, io non mi fiderei a priori già solo per il fatto che è viola ù_ù.
:asd:
The Witcher
17-05-2016, 14:25
Ho letto svariati commenti su steam riguardo al fatto che il gioco ha grossi cali di framerate con pc con una 980ti in precise zone del gioco.
Ci sono però zone in cui i 60fps sono garantiti, quindi volevo chiedere se esiste un benchmark in cui capire se processore e scheda video vadano bene il gioco.
In giochi come questi, secondo me, 60fps fissi sono obbligatori.
Sapete quindi consigliarmi un qualche sito che fa un analisi delle schede video in full hd?
Sistema in firma.
Grazie
Saluti!
:(
Me l' ero perso :P.
Era un problema derivante dall' ultima patch ed han fatto un rollback apposta per risolverlo, personalmente ti posso dire che con la configurazione in firma reggo senza problemi i dettagli quasi al massimo in fullhd e 3d vision, senza reggo tranquillamente i 60 con tutto al massimo probabilmente.
E a tal proposito mi è venuto in mente un discorso che avevo iniziato ieri in chat steam riguardo al 3d.
A parte che i souls son tutti spettacolari e quindi lo consiglio a chi ne ha la possibilità (ma c' è il grosso problema che se metti quello non funziona lo steam overlay, quindi tocca alt-tabbare per chattare), penso che la mia facilità nel fare determinati boss che altri trovan difficili, primi tra tutti
Champion gundyr o bellicapelli, o anche la dancer
O uno dei motivi per cui mi trovo benissimo con le armi grosse in pvp, sia proprio il 3d. Da una concezione della profondità che aiuta tantissimo per capire le distanze effettive, e permette di rispondere con molta più precisione rispetto a quando gioco senza.
The Witcher
17-05-2016, 14:47
tu hai una 980 io una 280 XD
Se non ti gira a 60 sarebbe gravissimo XD
Ma un benchmark per capire come gira con la 280, non esiste? :(
Therinai
17-05-2016, 15:01
Ma cos'è questa storia delle armi upgradate a +15???
Alla fine non ho resisito... sono andato a randellare l'alberone. 5 minuti ed era solo legna da ardere :D
Ho anche farmato il set da dark wraith, compresa la dark sword :oink:
Però lo spadone da tante soddisfazioni...
Adesso tocca ai guardiani dell'abisso...
Therinai
17-05-2016, 15:03
Benchmark non ne ho fatti ma ogni tanto lo vedo che va sotto i 60 (config in firma).
Comunque con il bordello che c'è ingame il framerate te lo dimenticherai in fretta...
Avevo letto 980 anche la tua, son cotto oggi a lavoro >_>.
Beelzebub
17-05-2016, 15:13
Che infame... :asd:
domanda:
non riguarda proprio il gioco in sè ma la serie dark souls, non ho giocato i primi 2 , conviene partire da quelli perchè la storia continua o sono "episodi" singoli?
grazie
Therinai
17-05-2016, 15:22
domanda:
non riguarda proprio il gioco in sè ma la serie dark souls, non ho giocato i primi 2 , conviene partire da quelli perchè la storia continua o sono "episodi" singoli?
grazie
Ne approffitto per sollevare la stessa considerazione che feci per DS2: ora che ho finito il gioco, di nuovo, come feci per DS2, consiglio di giocare prima DS3 e poi DS1.
Io la pensò così perché in ds3 si possono ammirare le ceneri di ciò che era florido in DS1 (non posso dire di più, il bello sarebbe fare il giro al contrario senza spoiler).
Pachanga
17-05-2016, 15:23
http://i.imgur.com/GDJ7jyMh.png (http://imgur.com/GDJ7jyM)
Come vedi con la 280X non puoi aspettarti i 60 fps fissi...;)
http://www.techspot.com/review/1162-dark-souls-3-benchmarks/
Risultati attendibili,fatte prove in VSR 2K e 4K,la Fury si comporta effettivamente come descritto nei bench.
FirstDance
17-05-2016, 15:28
Saranno anche 60 fissi, ma io vedo scatti a ripetizione. E' la fiera dello stuttering, anche dopo il downgrade di versione.
Pachanga
17-05-2016, 15:36
Saranno anche 60 fissi, ma io vedo scatti a ripetizione. E' la fiera dello stuttering, anche dopo il downgrade di versione.
Azz,per me niente stuttering,nelle prime tre settimane di gioco e dopo il rollback...;)
Evidentemente,come per il pop up o comunque lo streaming texture ritardato,entrano in gioco altri fattori del proprio sistema,non solo quelli legati alla vga installata...
Da quando hanno fatto il rollback non ho più avuto lo stuttering. Però, se aggiorno i driver crimson della mia r9 380 ogni tanto va in crash. Con i 6.3.1 invece tutto liscio.
FirstDance
17-05-2016, 15:40
Da quando hanno fatto il rollback non ho più avuto lo stuttering. Però, se aggiorno i driver crimson della mia r9 380 ogni tanto va in crash. Con i 6.3.1 invece tutto liscio.
io invece lo noto ancora. Non dipende dallo sforzo della gpu, perché lo fa anche abbassando i dettagli.
Se gioco via steam link ottengo anche dei freeze, ma posso capire che con lo streaming casalingo si introducono altri fattori di disturbo.
Therinai
17-05-2016, 15:40
allora ho fatto un primo giro di prova per farmare anime dai tre cavalieri alati sul tetto degli archivi:
1) con anello d'argento e scudo del desiderio smollato 17000 a testa
2) uno mi ha droppato una lastra di titanite :D :D :D
3) subiscono la piro rapport come niente... insomma ora alzo un bel po' di anime senza fare una mazza :asd:
Azz,per me niente stuttering,nelle prime tre settimane di gioco e dopo il rollback...;)
idem, almeno è tornato a girare fluido.
The Witcher
17-05-2016, 16:36
http://www.techspot.com/review/1162-dark-souls-3-benchmarks/
Risultati attendibili,fatte prove in VSR 2K e 4K,la Fury si comporta effettivamente come descritto nei bench.
grazie.
Come non detto. Attendo nuova scheda video. ;)
allora ho fatto un primo giro di prova per farmare anime dai tre cavalieri alati sul tetto degli archivi:
1) con anello d'argento e scudo del desiderio smollato 17000 a testa
2) uno mi ha droppato una lastra di titanite :D :D :D
3) subiscono la piro rapport come niente... insomma ora alzo un bel po' di anime senza fare una mazza :asd:
Addirittura la Lastra? Sicuro che non si tratti di un evento scriptato? Sei ancora a NG?
Ma cos'è questa storia delle armi upgradate a +15???
Secondo me un semplice errore :asd:
domanda:
grazieResto sempre dell'idea che l'ordine giusto sia 1-2-3, nonostante i giochi non siano realmente legati da una trama unica, ma condividano semplicemente un "comune denominatore ambientale"...
Addirittura la Lastra? Sicuro che non si tratti di un evento scriptato? Sei ancora a NG?
script, la da quando gli uccidi tutti e 3 la prima volta di ogni run.
altrimenti ero ancora lì. :asd:
Ah, ecco! Altrimenti, come te, sarebbe rimasto lì il 98% della community :asd:
cronos1990
17-05-2016, 17:38
Io lo faccio sempre girandogli attorno, basta capire quando carica gli attacchi "potenti" che ti azzerano la stamina e rollare via come se non ci fosse un domani... :DIo per sicurezza rotolo via in fase 2 come se non ci fosse un domani appena mi trovo entro una distanza pari la larghezza dell'area, giusto per non sbagliare :asd:
Io, se vuoi. Ci sono stasera dopo le 21.
finisco alle 22 di lavorare. purtroppo non credo di essere operativo prima delle 23.
Therinai
17-05-2016, 17:49
Azz! Pensavo di averli fatti fuori al primo giro... Evidentemente li ho sagacemente evitati :asd: comunque con il botto di anime che mi hanno regalato ho risanato il simbolo (300.000 cucuzze). E ora? Cosa cambia??
Azz! Pensavo di averli fatti fuori al primo giro... Evidentemente li ho sagacemente evitati :asd: comunque con il botto di anime che mi hanno regalato ho risanato il simbolo (300.000 cucuzze). E ora? Cosa cambia??
che hai fallito la quest di Yuria :asd:
Riecchime, attimo di sistemazione e arrivo, stasera in attesa del lateo (e di chi altro si vuol unire per cazzeggiare un pö :P) per fare Wolnir mi metto ad invadere e pvppare un pö.
Per chi vuol provare, riguardo ai patti di autoevocazione non funzionanti:
Link Reddit (https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4jeqkm/solution_for_those_who_are_having_trouble_with/)
In sostanza dice che facendo un account famiglia e trasferendo il file gli si e´sbloccata l´autoevocazione.
EDIT: e c´e´pure chi organizza incontri clandestini tra boss (https://www.youtube.com/watch?v=iiiOwQNZe-0&feature=youtu.be)
MietitoreDAnime
17-05-2016, 18:23
Ragazzi ma possibile che nel
giardino del re
non c'è un falò prima di arrivare alla nebbia del boss?
wolverine
17-05-2016, 18:53
Il gioco mi ha impostato tutto su Alto, io ho messo tutto a Massimo impostando Ombre e Motion Blur su basso, in alcuni punti però rimetto su Alto, i 60 fps fissi manco col binocolo. :D
Therinai
17-05-2016, 19:04
che hai fallito la quest di Yuria :asd:
Vabbeh tanto mi sta sulle palle :asd: Poi ho cannato tutte le quest tranne quella di sirris.
Ma a parte questo non cambia niente? Posso farmi rimborsare le 300.000 anime spese inutilmente? :asd:
Vabbeh tanto mi sta sulle palle :asd: Poi ho cannato tutte le quest tranne quella di sirris.
Ma a parte questo non cambia niente? Posso farmi rimborsare le 300.000 anime spese inutilmente? :asd:
cambia che ora hai vacuità a 0 e torni all'aspetto umano.. all'atto pratico non so se funge da scaling per qualcosa.. non puoi farti rimborsare :D
Therinai
17-05-2016, 19:20
Vabbeh... in effetti ora che mi sono curato yuria non mi parla più. Poi per sbaglio mi sono partite svariate palle di fuoco del caos ed è morta. Che disgrazia, persino la vecchia venditrice quando le ho portato le ceneri ha notato che di certo non avrei potuto ucciderla volontariamente. E' stata sfortunata :asd:
ps: cazzo che fregatura... senza simbolo oscuro non ho il booost di punti vita! MA che cavolo, lo sapevo che dovevo avere maggior rispetto dell'oscurità :asd:
allora urgono urgenti consigli
per ora fare il piromante mi sta facendo solo dannare.
Già io non sono uno che ama stare lontano dall'azione, e mi annoia un poco indietreggiare per sparare le palle di fuoco
inoltre non posso usare praticamente nulla se non la spada si astora, faccio pochissimo danno in melee e se becco qualche invasore sono morto al 100 % , io ho poca vita e tolgo un caxxo e mi devastano..
ora, mi sembra di essere un pulcino, poca vita, poca destrezza, poca forza, e le piromanzie sono lente e me le schivano come nulla.
Non è che mi entusiasmi per ora, però magari sono io che lo sto giocando con fretta e devo cercare di essere piu "paziente" però vi giuro, grandalbero l'ho seccato in 5 tentativi, cosa che nemmeno la prima run!!:muro:
consigli per il piromante por favoooR???
Therinai
17-05-2016, 19:29
allora urgono urgenti consigli
per ora fare il piromante mi sta facendo solo dannare.
Già io non sono uno che ama stare lontano dall'azione, e mi annoia un poco indietreggiare per sparare le palle di fuoco
inoltre non posso usare praticamente nulla se non la spada si astora, faccio pochissimo danno in melee e se becco qualche invasore sono morto al 100 % , io ho poca vita e tolgo un caxxo e mi devastano..
ora, mi sembra di essere un pulcino, poca vita, poca destrezza, poca forza, e le piromanzie sono lente e me le schivano come nulla.
Non è che mi entusiasmi per ora, però magari sono io che lo sto giocando con fretta e devo cercare di essere piu "paziente" però vi giuro, grandalbero l'ho seccato in 5 tentativi, cosa che nemmeno la prima run!!:muro:
consigli per il piromante por favoooR???
Benvenuto nel club :asd:
E anzi ritieniti fortunato, con la stregoneria è ancora peggio.
Rusha di brutto per recuperare la sfera del caos maggiore e un po' di titaniti per rinforzare la mano della piromanzia, poi scegli un'arma veloce e falla grezza e potenziala quanto puoi. Poi boh, cerca di arrivare a 20/20 con int e faith. Poi per l'arma principale orientati su soluzioni quality, tendi alla destrezza visto che aumenta la velocità di cast.
Comunque la svolta è sfera del caos maggiore e fiamma potenziata, con quella fai il botto. Ovviamente non contro chi vive in mezzo al fuoco.
le classi eclettiche mi dispiace ma non sono per tutti. le fasi iniziali del gioco sono MOLTO difficili (per tutti i motivi elencati sopra, ma principalmente perché non si possono usare armi). più avanti diventa più facile ma quelle fisiche restano sempre le classi più avvantaggiate.
FirstDance
17-05-2016, 19:48
giardino del re
Non mi pare, ma c'è una mini-scorciatoia, basta che mentre scendi con l'ascensore ti butti al piano di mezzo prima di arrivare al fondo e salti un pezzettino.
le classi eclettiche mi dispiace ma non sono per tutti. le fasi iniziali del gioco sono MOLTO difficili (per tutti i motivi elencati sopra, ma principalmente perché non si possono usare armi). più avanti diventa più facile ma quelle fisiche restano sempre le classi più avvantaggiate.
piu che altro per ora mi diverto poco e le prendo molto :rolleyes: :D
Rusha di brutto per recuperare la sfera del caos maggiore e un po' di titaniti per rinforzare la mano della piromanzia, poi scegli un'arma veloce e falla grezza e potenziala quanto puoi. Poi boh, cerca di arrivare a 20/20 con int e faith. Poi per l'arma principale orientati su soluzioni quality, tendi alla destrezza visto che aumenta la velocità di cast.
Comunque la svolta è sfera del caos maggiore e fiamma potenziata, con quella fai il botto. Ovviamente non contro chi vive in mezzo al fuoco.
ok grazie ther, quindi 20 inte e fede bastano?
ok rusho e prendo la sfera e le titaniti, sono necessarie come il pane!!!
ps prima di arrivare al falò centrale della strada dei sacrifici se si guarda di sotto ( dando la schiena all'arco di pietra che conduce al falo) sostando nella zona con le bestie che si trasformano, vedo una grotta con un qualcosa di brillante da prendere.
come si arriva li sotto?
Non dove c'è la tizia con la mannaia ma è un sentiero che pare non avere accesso...
ps prima di arrivare al falò centrale della strada dei sacrifici se si guarda di sotto ( dando la schiena all'arco di pietra che conduce al falo) sostando nella zona con le bestie che si trasformano, vedo una grotta con un qualcosa di brillante da prendere.
come si arriva li sotto?
Non dove c'è la tizia con la mannaia ma è un sentiero che pare non avere accesso...
è la stessa zona.
è la stessa zona.
Ma sei sicuro?
Io dove c'era la tizia ho preso tutto, mentre continuo a vedere che davanti alla grotta c'è una sfera luminosa da raccogliere.
Spero di avervi descritto bene la zona: schiena all' ingresso di pietra ( arrivando dall' insediamento dei non morti) del falò centrale dove incontriamo i due npc. (horace e l' altea).
Guarda verso destra in basso, e si dovrebbe vedere una grotta...
mmmm. non ho capito mi sa
wolverine
17-05-2016, 20:59
Qualcuno ha tempo di aiutarmi col boss Vetta dell'archidrago? :)
Therinai
17-05-2016, 21:01
Qualcuno ha tempo di aiutarmi col boss Vetta dell'archidrago? :)
Io sto farmando anime quindi mi sta bene una boss fight, non ricordo se siamo già amici su steam, altrimenti aggiungimi, sono Therinai anche lì
Therinai
17-05-2016, 21:34
Bella boss fight con wolverine. Prima invasore che non ho minimamente visto perché stavo scrivendo in chat (backstab e ciao proprio), poi mi catapulto dal terrazzo sulla viverna del picco... Wolverine mi segue e muore :D Ma vabbe, ce l'abbiamo fatta. Certo che una volta che sai cosa fare diventa tutto un giochetto :D
Bella boss fight con wolverine. Prima invasore che non ho minimamente visto perché stavo scrivendo in chat (backstab e ciao proprio), poi mi catapulto dal terrazzo sulla viverna del picco... Wolverine mi segue e muore :D Ma vabbe, ce l'abbiamo fatta. Certo che una volta che sai cosa fare diventa tutto un giochetto :D
Ahaha. Grandi!
finisco alle 22 di lavorare. purtroppo non credo di essere operativo prima delle 23.
Se hai ancora bisogno, possiamo riprendere domani...
Riecchime, attimo di sistemazione e arrivo, stasera in attesa del lateo (e di chi altro si vuol unire per cazzeggiare un pö :P) per fare Wolnir mi metto ad invadere e pvppare un pö.
Domani facciamo Wolnir!
EDIT: e c´e´pure chi organizza incontri clandestini tra boss (https://www.youtube.com/watch?v=iiiOwQNZe-0&feature=youtu.be)
Cos'avranno usato per fare una cosa del genere?
giardino del re
Come ti disse qualcuno prima di me, si sblocca una scorciatoia da Lothric Castle...
Appunto!
Comunque la svolta è sfera del caos maggiore e fiamma potenziata, con quella fai il botto. Ovviamente non contro chi vive in mezzo al fuoco.E non dimenticarti Rapport, appena ci metti sopra le manazze :asd:
Se hai ancora bisogno, possiamo riprendere domani...
Domani facciamo Wolnir!
Cos'avranno usato per fare una cosa del genere?
Come ti disse qualcuno prima di me, si sblocca una scorciatoia da Lothric Castle...
Appunto!
E non dimenticarti Rapport, appena ci metti sopra le manazze :asd:
Ok grazie. Domani ci sono più presto ;)
Therinai
17-05-2016, 23:12
Appunto!
E non dimenticarti Rapport, appena ci metti sopra le manazze :asd:
Assolutamente! Rapport sta ai piromanti come la grappa sta agli alpini. Infatti gli ho consigliato vivamente di scoprire questa magnifica piromanzia :D
Io oggi non ho fatto altro che farmare anime con rapport... giusto un paio di volte ho fatto delle cose assurde e sono sceso in campo, per il resto i temibili ciccioni alati si sono ammazzati tra di loro. Castano anche un miracolo molto fiko ma non ho abbastanza fede per provarlo e non ricordo come si chiama.
cronos1990
18-05-2016, 05:16
poi mi catapulto dal terrazzo sulla viverna del picco... Wolverine mi segue e muore :D Ecco, io sta cosa con la viverna l'ho provata tipo 10 volte e ci sono sempre morto da caduta. Come cavolo ci si riesce? :asd:
Ecco, io sta cosa con la viverna l'ho provata tipo 10 volte e ci sono sempre morto da caduta. Come cavolo ci si riesce? :asd:
Devi aspettare che tenga la testa abbassata per qualche secondo.
Stai sul ciglio del "precipizio" e attendi che abbia finito di sputare fuoco..
Dovrebbe poi rimanere qualche secondo ferma con la testa bassa...poi ti butti e premi attacco mentre cadi:)
cronos1990
18-05-2016, 06:09
Esattamente quello che faccio... prima di diventare una frittata al suolo :asd: (tra l'altro non funziona neanche l'anello del gatto).
Va bo che ho trovato un metodo alternativo abbastanza efficace per farla fuori, con rischi minimi :D
Psycho91-1
18-05-2016, 06:42
Esattamente quello che faccio... prima di diventare una frittata al suolo :asd: (tra l'altro non funziona neanche l'anello del gatto).
Va bo che ho trovato un metodo alternativo abbastanza efficace per farla fuori, con rischi minimi :D
evidentemente non fai così :asd: sennò ti riuscirebbe
premi RB (attacco leggero) mentre cadi?
calcola bene quando sta sputando fuoco, così appena sta finendo inizi a cadere, che a testa abbassata ci rimane pochissimo, un secondo e niente più
Ma sei sicuro?
Io dove c'era la tizia ho preso tutto, mentre continuo a vedere che davanti alla grotta c'è una sfera luminosa da raccogliere.
Spero di avervi descritto bene la zona: schiena all' ingresso di pietra ( arrivando dall' insediamento dei non morti) del falò centrale dove incontriamo i due npc. (horace e l' altea).
Guarda verso destra in basso, e si dovrebbe vedere una grotta...
è la stessa zona, bisogna fare un piccolo salto, sotto sembra non ci sia nulla, ma se ti sporgi c'è una strada e quella strada raggiunge quella grotta, una volta raccolti gli item, sono 2, il percorso sbuca prima del portone di pietra a dx, dove ci sono alcune bestie che si trasformano in arpie.
il menne
18-05-2016, 06:57
Un paio di volte ci son crepato pure io, prima di capire che si deve cadere, oltre all'attacco in caduta, precisamente sulla zucca, non troppo indietro, anzi più vicino al muso che all'attaccatura del collo.... se fai le cose bene parte un animazione e non crepi per la caduta....
è la stessa zona, bisogna fare un piccolo salto, sotto sembra non ci sia nulla, ma se ti sporgi c'è una strada e quella strada raggiunge quella grotta, una volta raccolti gli item, sono 2, il percorso sbuca prima del portone di pietra a dx, dove ci sono alcune bestie che si trasformano in arpie.
Ok grazie,il bello dei souls...4giro e mai avevo visto questa grotta..
Devo calibrare bene il salto perché ho provato ieri ma sono finito giuuuu
Comunque,il pyro in pve se s gioca con pazienza e si usano le balls di fuoco come "supporto'' si riesce ad andare avanti.
La disgrazia è contro npc invasori che siano umani o meno: il fuoco per ora è inutile perché quasi tutti lo scrivano..
La mia spadina non toglie tantissimo e in compenso io vengo squarciato:D
Però uno l'ho seccato dopo che si È scolato 4 estus ...
Che goduria!
FirstDance
18-05-2016, 07:20
Ragazzi, un aiutino.
Sono alla seconda run NG+, ho sconfitto l'ammazzadraghi. Subito dopo c'è il falò dell'archivio. Davanti c'è il portone. Ricordavo di poter proseguire, invece me lo trovo chiuso e non si apre. A destra c'è un elevatore, ma è bloccato.In sostanza, non riesco ad accedere all'archivio.
Non mi pareva che fosse andata così alla prima run. Qualcuno mi sa dire se sto dimenticando qualcosa?
Grazie.
cronos1990
18-05-2016, 07:25
evidentemente non fai così :asd: sennò ti riuscirebbe
premi RB (attacco leggero) mentre cadi?
calcola bene quando sta sputando fuoco, così appena sta finendo inizi a cadere, che a testa abbassata ci rimane pochissimo, un secondo e niente piùUn paio di volte ci son crepato pure io, prima di capire che si deve cadere, oltre all'attacco in caduta, precisamente sulla zucca, non troppo indietro, anzi più vicino al muso che all'attaccatura del collo.... se fai le cose bene parte un animazione e non crepi per la caduta....Ovvio che uso RB mentre cado, uso l'attacco in caduta da DS1, so come si fa (credo :asd: ).
Direi che è più come dice menne, un discorso di "punto preciso" di caduta. Non sapevo neanche che partiva un'animazione.
paolob79
18-05-2016, 07:26
Ragazzi, un aiutino.
Sono alla seconda run NG+, ho sconfitto l'ammazzadraghi. Subito dopo c'è il falò dell'archivio. Davanti c'è il portone. Ricordavo di poter proseguire, invece me lo trovo chiuso e non si apre. A destra c'è un elevatore, ma è bloccato.In sostanza, non riesco ad accedere all'archivio.
Non mi pareva che fosse andata così alla prima run. Qualcuno mi sa dire se sto dimenticando qualcosa?
Grazie.
L'elevatore è una shortcut per dopo.. devi per forza finirti gli archivi prima...
La chiave mi sembra sia poco prima.. torna indietro dal ponte dove hai ammazzato il bos.. a sinistra dovresti trovare un altro portone con un altro ascensore inutilizzabile.. mi sembra che la chiave sia li
paolob79
18-05-2016, 07:27
Ovvio che uso RB mentre cado, uso l'attacco in caduta da DS1, so come si fa (credo :asd: ).
Direi che è più come dice menne, un discorso di "punto preciso" di caduta. Non sapevo neanche che partiva un'animazione.
Boh.. io 3 volte fatto e tre volte mi buttavo giu alla disperata e tenevo premuto l'attacco... mi sarà andata sempre di culo :p
nicola5154
18-05-2016, 07:34
come va la Sunlight Straight Sword?
FirstDance
18-05-2016, 07:36
L'elevatore è una shortcut per dopo.. devi per forza finirti gli archivi prima...
La chiave mi sembra sia poco prima.. torna indietro dal ponte dove hai ammazzato il bos.. a sinistra dovresti trovare un altro portone con un altro ascensore inutilizzabile.. mi sembra che la chiave sia li
Sì, ho presente. Allora stasera controllo. Grazie.
Ragazzi è possibile che non mi abbia dato il trofeo dei gesti perchè ieri steam era in modalità offline? (a causa di telecom). In questo caso c'è l'ho perso per sempre?
Ok grazie. Domani ci sono più presto ;)
Casomai aggiungimi in Steam. Sono "Lateo" anche là" :)
Assolutamente! Rapport sta ai piromanti come la grappa sta agli alpini. Infatti gli ho consigliato vivamente di scoprire questa magnifica piromanzia :D
Io oggi non ho fatto altro che farmare anime con rapport... giusto un paio di volte ho fatto delle cose assurde e sono sceso in campo, per il resto i temibili ciccioni alati si sono ammazzati tra di loro. Castano anche un miracolo molto fiko ma non ho abbastanza fede per provarlo e non ricordo come si chiama.
Rapport è stupendiZZimo... peccato non funzioni su tutti!
Il miracolo dei ciccioni è Wrath Of The Gods?
Un paio di volte ci son crepato pure io, prima di capire che si deve cadere, oltre all'attacco in caduta, precisamente sulla zucca, non troppo indietro, anzi più vicino al muso che all'attaccatura del collo.... se fai le cose bene parte un animazione e non crepi per la caduta....
Successo anche a me la prima volta, tant'è che pensavo di essere stato abilmente trollato. Invece, poi, al secondo tentativo è andata... che pena, però!
Comunque,il pyro in pve se s gioca con pazienza e si usano le balls di fuoco come "supporto'' si riesce ad andare avanti.
La disgrazia è contro npc invasori che siano umani o meno: il fuoco per ora è inutile perché quasi tutti lo scrivano..
La mia spadina non toglie tantissimo e in compenso io vengo squarciato:D
Però uno l'ho seccato dopo che si È scolato 4 estus ...
Che goduria!
La penso così anch'io: PvE è uno schiacciasassi; PvP è MOLTO difficile. Procurati prima possibile la Fire Whip e usala senza ritegno!
Però, aggiungo che contro gli invasori NPC sto facendo (letteralmente) faville! Nelle altre run sono sempre stato abbattuto come un barbonaccio, mentre ora con qualche Great Kaos (:asd:) Fireball direttamente nei denti, vanno giù come le mosche!
Ragazzi è possibile che non mi abbia dato il trofeo dei gesti perchè ieri steam era in modalità offline? (a causa di telecom). In questo caso c'è l'ho perso per sempre?
Non credo. Teoricamente, se l'hai effettivamente sbloccato, dovrebbe sincronizzarsi alla prima connessione. Sicuro di averli presi veramente tutti?
Non penso fosse Telecom, anche a me ieri verso le 23.45 è andato offline...volevo giocare mezz'oretta e invece solo santi che volano..:D
Nico tu hai pg forza o destrezza? Questa spadina con il mio pg potenziata al massimo è meglio di quella oscura che tutti usano:D
Io avevo pg dex infusa per scalare su destrezza
come va la Sunlight Straight Sword?
sgrava, oltre ad avere un danno alto da scaling, ha il suo cast speciale che buffa tutto ed è anche buffabile coi cast.
intando la mia maga avanza spedita, aldrich caduto al 2° tentativo a suon di frecce dell'anima che levavan pochino, ma inspiegabilmente lo scontrro mi è parso durare pochino, sarà che conosco il suo pattern, ma col guerriro ricordo di aver fatigato molto di più al primo giro.
poi vabbè, in pvp mi ci sto divertendo come un matto, invaso dagli aldricchiani, difendo i bluway e secco i padroni quando ho bisogno di braciola, peccato che ieri steam è caduto prorpio nel bel mezzo del divertimento. -_- vabbè...
cronos1990
18-05-2016, 07:57
Non penso fosse Telecom, anche a me ieri verso le 23.45 è andato offline...volevo giocare mezz'oretta e invece solo santi che volano..:D Invece potrebbe essere proprio TIM. Ieri hanno avuto problemi, ed hanno avuto pure il coraggio di dire di averli risolti dopo 1 ora (smentiti dagli stessi operatori TIM via Twitter :asd: ), quando in realtà hanno messo solo una pezza temporanea. Ci sono stati disservizi diffusi per molti utenti TIM.
Al momento attuale non so quale sia lo stato.
nicola5154
18-05-2016, 07:57
sgrava, oltre ad avere un danno alto da scaling, ha il suo cast speciale che buffa tutto ed è anche buffabile coi cast.
intando la mia maga avanza spedita, aldrich caduto al 2° tentativo a suon di frecce dell'anima che levavan pochino, ma inspiegabilmente lo scontrro mi è parso durare pochino, sarà che conosco il suo pattern, ma col guerriro ricordo di aver fatigato molto di più al primo giro.
poi vabbè, in pvp mi ci sto divertendo come un matto, invaso dagli aldricchiani, difendo i bluway e secco i padroni quando ho bisogno di braciola, peccato che ieri steam è caduto prorpio nel bel mezzo del divertimento. -_- vabbè...
sarebbe una buil quality pura giusto?
parlo della sunlight
Ragazzi, un aiutino.
Grazie.
Giusto quello che ti scrive paolo, ma da wiki La chiave appare solo dopo che hai sconfitto gli altri 3 lords, quelli che normalmente dovresti far fuori per affrontare la Danzatrice
sarebbe una buil quality pura giusto?
parlo della sunlight
yes, ma richiede 16 fede.
nicola5154
18-05-2016, 08:02
yes, ma richiede 16 fede.
visto :)
volevo provare una build fortuna (dicono che la spada di Anri sia devastante) ma devo fare quality + luck e vado molto su di livello...quindi, quasi quasi, provo con una quality per la sunlight
FirstDance
18-05-2016, 08:07
Giusto quello che ti scrive paolo, ma da wiki La chiave appare solo dopo che hai sconfitto gli altri 3 lords, quelli che normalmente dovresti far fuori per affrontare la Danzatrice
Ah. Ho fatto un po' di confusione in questa run. La danzatrice l'ho affrontata subito dopo il cagnanccio di cristallo, quindi praticamente all'inizio. Ho sballato un po' le cose. Il gigante fatto fuori, i guardiani fatti fuori... manca Aldrich? Non ricordo dove sta. Ho un po' di confusione in testa in questo momento.
Invece potrebbe essere proprio TIM. Ieri hanno avuto problemi, ed hanno avuto pure il coraggio di dire di averli risolti dopo 1 ora (smentiti dagli stessi operatori TIM via Twitter :asd: ), quando in realtà hanno messo solo una pezza temporanea. Ci sono stati disservizi diffusi per molti utenti TIM.
Al momento attuale non so quale sia lo stato.
Strano cavolo, tutti piantati ieri sera??:muro:
@Lateo allora cerco di tenere duro e sviluppare al meglio il pg...
Ah. Ho fatto un po' di confusione in questa run. La danzatrice l'ho affrontata subito dopo il cagnanccio di cristallo, quindi praticamente all'inizio. Ho sballato un po' le cose. Il gigante fatto fuori, i guardiani fatti fuori... manca Aldrich? Non ricordo dove sta. Ho un po' di confusione in testa in questo momento.
dopo sulyvahn
il menne
18-05-2016, 08:28
Steam è andato offline per una decina di minuti ieri intorno a mezzanotte, ma non per colpa di Telecom/tim (internet andava benissimo, almeno a me) ma per colpa di steam stesso, probabile manutenzione.
Dopo pochi minuti ha ricominciato a funzionare e son rimasto sempre online.
Non credo che per i trofei si debba essere online. Poi quando si riaccede online viene aggiornato il database, credo.
nicola5154
18-05-2016, 08:39
Steam è andato offline per una decina di minuti ieri intorno a mezzanotte, ma non per colpa di Telecom/tim (internet andava benissimo, almeno a me) ma per colpa di steam stesso, probabile manutenzione.
Non credo che per i trofei si debba essere online. Poi quando si riaccede online viene aggiornato il database, credo.
infatti. più probabile ne manchi uno.
il menne
18-05-2016, 08:43
ps: ieri ho farmato un poco e ho raggiunto i 16 di fede necessari per usare la spada del sole.
Però anche potenziata al massimo fa meno danni che la spada oscura+10, ho 50 di forza ma solo 20 in destrezza, credo dipenda da quello, scala c su ambedue forza e destrezza mi pare.
Ora mi è venuta voglia di usare anche un poco di piromanzie ma devo tirare su anche intelligenza di 5-6 livelli, senza contare che con armonizzazione a 10 ho pochi punti magia e un solo slot per magie varie.... solo che sl 150 circa un sl mi costa quasi 150k anime e a ng il farming è lento ormai....
Quasi quasi stasera passo a ng+, tanto mi sa che se volessi rankare i patti mancanti devo fare un nuovo pg da zero e stare a sl bassi. Le sidequest mancate son diverse ma ormai qui posso fare poco, mi manca qualche potenziamento estus e falò ma dove sono devo guardare la guida.
Volevo anche, prima di passare ad ng+ comprare tutte le armature e magie disponibili dai mercanti... il che vuol dire continuare a farmare aiutando dai boss per un poco, poi passare a ng.
Ah ieri ho liberato di nuovo siegeward dalla prigione di irithyl, ma ora dove caspita è andato? :confused:
pps il trofeo dei gesti manca anche a me.... mi sa che me ne manchi uno, magari anche due...
Ah ieri ho liberato di nuovo siegeward dalla prigione di irithyl, ma ora dove caspita è andato? :confused:
il suo obiettivo è yhorm
il menne
18-05-2016, 08:50
il suo obiettivo è yhorm
Ah.... ma quel boss l'ho seccato eoni fa....:stordita:
Quindi in questo caso finisce così? Sparisce e via?
nicola5154
18-05-2016, 08:50
ps: ieri ho farmato un poco e ho raggiunto i 16 di fede necessari per usare la spada del sole.
Però anche potenziata al massimo fa meno danni che la spada oscura+10, ho 50 di forza ma solo 20 in destrezza, credo dipenda da quello, scala c su ambedue forza e destrezza mi pare.
Ora mi è venuta voglia di usare anche un poco di piromanzie ma devo tirare su anche intelligenza di 5-6 livelli, senza contare che con armonizzazione a 10 ho pochi punti magia e un solo slot per magie varie.... solo che sl 150 circa un sl mi costa quasi 150k anime e a ng il farming è lento ormai....
Quasi quasi stasera passo a ng+, tanto mi sa che se volessi rankare i patti mancanti devo fare un nuovo pg da zero e stare a sl bassi. Le sidequest mancate son diverse ma ormai qui posso fare poco, mi manca qualche potenziamento estus e falò ma dove sono devo guardare la guida.
Volevo anche, prima di passare ad ng+ comprare tutte le armature e magie disponibili dai mercanti... il che vuol dire continuare a farmare aiutando dai boss per un poco, poi passare a ng.
pps il trofeo dei gesti manca anche a me.... mi sa che me ne manchi uno, magari anche due...
la dark sword è micidiale.
stavo pensando di farmi un pg con 3 dark sword
1 raffinata
1 fuoco
1 fulmine
:D
paolob79
18-05-2016, 08:52
Eh mi sa di si... devi liberarlo prima del boss in modo da ritrovarlo direttamente nella bossfitgh
se torni lì qualcosina la troverai, certo se fatto insieme è altra roba.
cmq riaprendo la questione yhorm-stormruler, come dicevo dovrebbe esser fattibile anche senz'arma, ieri l'ho tirato già a magie e mi pareva che gli headshot sortissero gli stessi effetti della storm appunto. quindi tutto regolare.
barbara67
18-05-2016, 09:02
:muro:
Propio non me la vogliono droppare sta benedetta Carthus Curved , ieri sera dopo aver seccato il Guardiano degli Abissi con Lateo e Bab, ho staccato, ma mia moglie si era addormentata ..... e ne ho approfittato per farmare sta benedetta spada ....
Ma niente da fare .... riproverò questa sera.
P.s. In compenso avrò una decina di scimitarre e due Carthus Curved Greatsword ..... :)
il menne
18-05-2016, 09:05
:muro:
Propio non me la vogliono droppare sta benedetta Carthus Curved , ieri sera dopo aver seccato il Guardiano degli Abissi con Lateo e Bab, ho staccato, ma mia moglie si era addormentata ..... e ne ho approfittato per farmare sta benedetta spada ....
Ma niente da fare .... riproverò questa sera.
P.s. In compenso avrò una decina di scimitarre e due Carthus Curved Greatsword ..... :)
La spada di carthus? A me l'ha droppata il primo mob sul ponte proprio all'inizio del livello delle catacombe, l'altra sera, pensavo di farmare un bel po' per averla... invece.... :asd:
Ma è così sgrava? l'ho portata al massimo ma la spada oscura pesante+10 fa più danni....
alza destrezza o prova ad infondere la spada..
Con il giusto set in è mitica! Anzi, quasi quasi,sec riesco a correre e soprattutto a seccare la danzatrice a livello c32 vado a prenderla subito con il mio piromamte!!
barbara67
18-05-2016, 09:11
La spada di carthus? A me l'ha droppata il primo mob sul ponte proprio all'inizio del livello delle catacombe, l'altra sera, pensavo di farmare un bel po' per averla... invece.... :asd:
Ma è così sgrava? l'ho portata al massimo ma la spada oscura pesante+10 fa più danni....
Da quello che dice Bonusax è ottima e volevo provarla (sopratutto per il pvp), ma a livello di danni penso non ci sia niente a livello della Dark.
Anche quella mi pare scali su dex,e cambia il danno di molto.
Io la carthus la adoro,se si ha il giusto tempismo Non lascia scampo.
Beelzebub
18-05-2016, 09:14
Ho iniziato il nuovo PG piromante. Sto avendo molte più difficoltà rispetto al cavaliere, perchè mi accorgo che facevo molto affidamento sulla parata, che qui non è altrettanto utile in quanto non ho uno scudo con difesa 100. L'ascia iniziale e la prima piromanzia vanno bene contro i mobbini, ma contro i boss si fa fatica. Non vedo l'ora di liberare il piromante per potenziarmi un attimo, perchè così mi sento un fuscello... :( Unica nota positiva finora: la Uchigatana l'ho ottenuta gratis, perchè lo spadaccino appena mi ha visto ha pensato bene di suicidarsi giù dal burrone... :asd:
E' veloce, estremamente veloce, e spesso cogli in fallo gli avversari (non è così' comune come le altre che van per la maggiore).
Ero di mattina che giocavo, verso le 10. Il disservizio era tim non steam
la dark sword è micidiale.
stavo pensando di farmi un pg con 3 dark sword
1 raffinata
1 fuoco
1 fulmine
consiglio una caos
barbara67
18-05-2016, 09:18
:D Spero dì prenderla questa sera .....
Sono curioso di provarla ..... :)
il suo obiettivo è yhorm
Esatto in pratica hai finito la sua quest. Lo ritrovi al boss
il menne
18-05-2016, 09:19
Beh, piano piano affinerò il PG a ng+ alzando dex e le stat magiche quanto basta per usare alcune magie e piromanzie e ottenere 3/4 slot magie.
Più che altro le proverò in PVP ste spade del sole e carthus, di sicuro sono interessanti perché più veloci della spada oscura, e per il pvp questo conta parecchio. :)
Da quello che dice Bonusax è ottima e volevo provarla (sopratutto per il pvp), ma a livello di danni penso non ci sia niente a livello della Dark. allora io per sfruttarla al meglio l'ho sempre infusa con la gemma necessaria a farla scalare o su dex o su forza
Col pg. che si basa sulla dex il danno supera quello della spada oscura,ma soprattutto quello che mi fa amare quest'arma è la velocità di ogni fendente..
Inoltre la weapon art è ottima per randellare chi spamma il parry:D
Ho iniziato il nuovo PG piromante. Sto avendo molte più difficoltà rispetto al cavaliere, perchè mi accorgo che facevo molto affidamento sulla parata, che qui non è altrettanto utile in quanto non ho uno scudo con difesa 100. L'ascia iniziale e la prima piromanzia vanno bene contro i mobbini, ma contro i boss si fa fatica. Non vedo l'ora di liberare il piromante per potenziarmi un attimo, perchè così mi sento un fuscello... :( Unica nota positiva finora: la Uchigatana l'ho ottenuta gratis, perchè lo spadaccino appena mi ha visto ha pensato bene di suicidarsi giù dal burrone... :asd:
Eccomi fratello piromante :D
Stessa identica sensazione,di precarietà: faccio attenzione a tutto e tutti ..
È una sfida molto più intensa così
barbara67
18-05-2016, 09:57
allora io per sfruttarla al meglio l'ho sempre infusa con la gemma necessaria a farla scalare o su dex o su forza
Col pg. che si basa sulla dex il danno supera quello della spada oscura,ma soprattutto quello che mi fa amare quest'arma è la velocità di ogni fendente..
Inoltre la weapon art è ottima per randellare chi spamma il parry:D
:) Ottimo .....
Io pensavo di fare un pg.
Vita 39
Tempra 35
Forza 40
Dex 40
Livello 110
Domanda tattica, indossando più anelli dello stesso tipo o potenziato (chessò, i covetus serpent versione base e +1), si contato tutti o da bonus solo quello più alto?
paolob79
18-05-2016, 09:58
Domanda tattica, indossando più anelli dello stesso tipo o potenziato (chessò, i covetus serpent versione base e +1), si contato tutti o da bonus solo quello più alto?