View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
E niente regä. abbandonato due aspetti del giooco in pratica.
1) mi spiace per Lateo ma il mio studio del parry e´definitivamente affondato, nun ce riesco ergo scudo che fa fare l´abilitä dell´arma e via.
2) internet nun me regge l´onnline, ho provato a braciolöarmi e a vedere qualche segno per un aiuto contro il boss di cui dicevo, ma le evocazioni non riescono >_>.
Cooomunque, intoppato sul bonsai
mi son messo ad esplorare meglio le zone finora e ad uccidere i vari miniboss, accoppati tutti e liberata una tipa che vende i miracoli *_*.
Per mietitore : la barra blu e´il mana e serve a lanciare le magie, che essendo cavaliere non hai. Serve perö anche per le abilitä dell´arma, che al momento non usi perche´hai lo scudo (come ho scritto poco sopra, alcuni scudi permettono di fare il parry, che e´una specie di parata aggressiva che stordisce il nemico, mentre altri fan fare l´abilitä dell´arma).
cronos1990
16-04-2016, 09:54
Qualcuno ha già trovato delle armi doppie?
sephiroth_85
16-04-2016, 10:02
possibile che crasha di continuo sto game quando mi riporta ad un falo ?
3 o 4
cronos1990
16-04-2016, 10:18
Quindi sono io un pollo che ancora non ne ho trovate :asd: Giusto per curiosità, io:
Credo di aver perlustrato tutto, o quasi, il borgo dei non-morti ed ho aperto una porta che da su una nuova zona, subito dopo aver affrontato un cavaliere con una spada gelida (che mi ha droppato tra l'altro), ma non ho proseguito oltre. Al castello, invece, devo ancora perlustrare un paio di luoghi, tra cui c'è il discorso del drago appollaiato sulle mure con una delle due vie che controlla che devo ancora percorrere, quella superiore). Per caso in queste zone mi sono perso qualcuna di queste armi doppie?
possibile che crasha di continuo sto game quando mi riporta ad un falo ?Non so che dire, a me mai crashato.
O meglio, 2 volte mi è arrivata schermata blu di Windows e PC in crash... ma in entrambe le situazioni è successo quando giocavo in streaming usando l'Nvidia Shield TV (motivo per cui al momento non lo uso). Un vero peccato perché il gioco girava perfettamente, ma con risoluzione maggiore e con l'impianto 5.1 di casa che mi faceva davvero sentire dentro il gioco.
Per il resto, a livello tecnico mai alcun problema... tranne, appunto, il succitato ieri crollo di FPS che ho per una frazione di secondo quando il gioco salva (si tratta di un particolare comunque).
Ci credi che io ci ho segato il cavaliere blu delle Mura di Lothric e il Maestro con l'Uchigatana? :sofico: Con lo scudo base da cavaliere... non chiedermi come... :asd: In pratica, appena vedi un accenno di movimento dell'avversario, devi partire con il parry, altrimenti non fai in tempo. Va molto a culo, ma la tecnica è quella...ad:]
Anch'io ogni tanto ne mando a segno qualcuno, ma mentre in DS1 e DS2 era frutto di esercizio ed abilità, qui è puro e semplice :ciapet:
Sono a livello 63.
St1c@xx1!!! :eek:
Non so bene come si evoca, comunque, per la cronaca, il mio nome è fiorellino
Già per questo meriti tutta la mia stima! :asd:
In ogni caso, per evocare devi essere in forma "ardente": vedrai i segni d'evocazione a terra (c'è anche scritto all'inizio, nella guida di Andry).
Ok, si è fatto MOLTO tosto, già subito dopo il secondo boss
Praticamente sto scappando dai mob comuni, alcuni sono veramente troppo veloci e bishottano...
Io sono appena arrivato a Undead Settlement, che penso sia una citazione di Undead Burg. Che personaggio stai giocando?
Livello 63? stai correndo. Io sono appena al 25 (anche se comunque sto andando avanti con calma e soprattutto prima di livellare a profusione voglio trovare delle armi che mi soddisfino).
Ed io, che sono ancora al livello 7 col mio Warrior? :asd:
E niente regä. abbandonato due aspetti del giooco in pratica.
1) mi spiace per Lateo ma il mio studio del parry e´definitivamente affondato, nun ce riesco ergo scudo che fa fare l´abilitä dell´arma e via.
2) internet nun me regge l´onnline, ho provato a braciolöarmi e a vedere qualche segno per un aiuto contro il boss di cui dicevo, ma le evocazioni non riescono >_>.
(1) Anch'io sto perdendo la speranza...
(2) Vedo letteralmente decine di segni a terra, ma non ho mai provato ad evocare nessuno, per ora.
Sì, ho alcuni doppioni, ma sono dei drop di nemici uccisi.
cronos1990
16-04-2016, 10:22
Sì, ho alcuni doppioni, ma sono dei drop di nemici uccisi.Davvero? Quali nemici?
Io in realtà ho già adocchiato il set che intendo utilizzare (e si, quello è l'unico spoiler che mi sono concesso), ma almeno averne un set per impratichirmi mi servirebbe.
Anche perché dopo l'inizio, ho riniziato ad andare di scudo + arma, e questo mi fa perdere pratica con le schivate.
Personalmente non ho cambiato molto, anche perché purtroppo non posso usare Autohotkey... Comunque:
http://imgur.com/a/u6ZqT
P. S. l'unico che ho cambiato è il "G" per il menu "gestures", che ho riassegnato a TAB.
P. P. S. il "Q" per "Strong Left Attack" servirebbe per il parry... se questa meccanica non fosse stata vandalizzata dagli stessi From :)
mmmmm...io sto meditando di mettere lo strong attack mano destra sul click destro del mouse....mentre per la mano sx due tasti...tipo block su SHIFT e strong mano dx su TAB, o CTRL o qualcos'altro....in modo da risucire a fare più facilmente il jump attack...ed il calcio ( anche se non serve a molto)....soprattutto mi interessa il jump attack...che con i tasti predefiniti mi è quasi impossibile....che ne pensi?
MietitoreDAnime
16-04-2016, 10:48
Ragazzi ma dopo quanto si trova la pietra per lasciare il segno dell'evocazione?
Volevo farmi un po' evocare per dare una mano a qualcuno ad affrontare
Gundyr
ma ancora non ho niente...
l'evocazione funziona soltanto se si ha la brace?
Jeetkundo
16-04-2016, 11:01
possibile che crasha di continuo sto game quando mi riporta ad un falo ?
Anche se ti sembra assurdo: prova i driver prima di quelli ufficiali per DS3, mai avuto un crash con quelli (giusto qualche microscatto raccogliendo oggetti).
Dark_Lord
16-04-2016, 11:02
Ok, penso di aver fatto una ventina di tentativi...
Sono ai
Guardiani dell'Abisso
e niente, la prima fase nessun problema, la seconda invece sono dolori... riesco a schivare anche per ore senza problemi, ma non riesco a dare un singolo colpo senza subire un qualche genere di contrattacco...
:(
sephiroth_85
16-04-2016, 11:09
Anche se ti sembra assurdo: prova i driver prima di quelli ufficiali per DS3, mai avuto un crash con quelli (giusto qualche microscatto raccogliendo oggetti).
sto con quelli di febbraio perché con i driver di marzo e di aprile mi crasha peggio di prima. o per l'esattezza mi crasha quando vado al falò dove sta la tizia e il tizio sopra una radura. e anche se muoio quando mi riteleporta li lo fa. ho dovuto cambiare falò per non crashare.
Raga, complice la noia su dragon age inquisition, non ho resistito e quindi la prossima settimana sono dei vostri su console!
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Psycho91-1
16-04-2016, 11:10
mmmmm...io sto meditando di mettere lo strong attack mano destra sul click destro del mouse....mentre per la mano sx due tasti...tipo block su SHIFT e strong mano dx su TAB, o CTRL o qualcos'altro....in modo da risucire a fare più facilmente il jump attack...ed il calcio ( anche se non serve a molto)....soprattutto mi interessa il jump attack...che con i tasti predefiniti mi è quasi impossibile....che ne pensi?
io ve lo dico in confidenza, non ditelo a nessuno :D , e lo spoiler non riguarda il gioco, garantito. Però volevo dirvi......
compratevi un controller!!!!!!!!!!!!!! va bene essere pcisti, io solo recentemente ho preso qualche console, ma il pad è gaming, non è console o pc :D lo dico senza polemiche, anche per scherzare eh ;)
cronos1990
16-04-2016, 11:13
io ve lo dico in confidenza, non ditelo a nessuno :D , e lo spoiler non riguarda il gioco, garantito. Però volevo dirvi......
compratevi un controller!!!!!!!!!!!!!! va bene essere pcisti, io solo recentemente ho preso qualche console, ma il pad è gaming, non è console o pc :D lo dico senza polemiche, anche per scherzare eh ;) Aggiungo che merita la morte chi non lo fa :asd:
Psycho91-1
16-04-2016, 11:15
c'è scritto molto in prima pagina a riguardo, e pochissime pagine fa è stato detto :)
non per niente, non volermene, ma, altrimenti, diventa un mare di domande ripetute :D
Comunque quel boss non prevede possibilità di evocazione (è talmente facile poi... anche se con la classe mago è già molto più difficile, non ha senso evocare un ipotetico cavaliere che te lo uccide con la spada, viene meno il senso di scegliere il mago allora)
E no, per essere evocato non serve avere la brace, mentre per evocare e vedere i segni è necessaria si
Psycho91-1
16-04-2016, 11:18
Aggiungo che merita la morte chi non lo fa :asd:
non lo volevo dire, però quoto :asd:
seriamente, oggi come oggi, non ha senso snobbare i pad. In DS3 non sarà fondamentale come in uno sportivo (FIFA, NBA), ma siamo quasi alla stregua di usare un pad vs volante (forse qui margine ancora più ampio, è vero :D ) in un gioco di guida :)
ah BenArme, non ti preoccupare, ho preso il tuo post però per rifermirmi al caro @Lateo :asd: che si ostina a rimanere M+K :D
che bello oggi mi faccio una scorpacciata..
ho girato un'oretta adesso e son arrivato al boss il gran sacerdote
solo io lo trovo difficilissimo???
non vedo spiragli per colpirlo, fa mosse una dietro l'altra!
bellissima la zona, ho beccato anche tre cavlieri d'argento che droppavano 2 titaniti grandi a testavolevo farmarli ma ho visto che non respawnano.
stavolta from rende diffcile il farm di titaniti :rolleyes:
compratevi un controller!!!!!!!!!!!!!! va bene essere pcisti, io solo recentemente ho preso qualche console, ma il pad è gaming, non è console o pc :D lo dico senza polemiche, anche per scherzare eh ;)
MAI!! ti invado e ti devasto!:sofico:
Ok, penso di aver fatto una ventina di tentativi...
Sono ai
Guardiani dell'Abisso
e niente, la prima fase nessun problema, la seconda invece sono dolori... riesco a schivare anche per ore senza problemi, ma non riesco a dare un singolo colpo senza subire un qualche genere di contrattacco...
:(
dopo le 14 andiamoci in due! gli spacchiamo il deretano!!!
se ti va ;)
Davvero? Quali nemici?
I mob del cavolo che si trovano a High Walls Of Lothric. In realtà ora non ricordo di preciso (anche perché li ho venduti alla vecchiaccia), ma mi pareva fossero dei Priest's Chime e Dagger, o qualcosa del genere. Se vuoi, dopo verifico.
Userai moltissimo la guardia (scudo alzato) se vorrai sopravvivere, quindi io ti consiglierei di tenerlo comodissimo, tipo tasto destro del mouse. Anch'io, nel primo DS, avevo tentato la strada della guardia con lo Shift, ma trovo molto scomodo andare in giro con il mignolo sinistro costantemente pigiato sul tasto!
Poi, mettitela via: i From si sono bevuti il cervello fin da DS2 (in DS1 non era affatto così) ed hanno impostato la sincronia delle combo (Calcio e Salto-Attacco) con una precisione troppo elevata; inoltre il tuo personaggio dev'essere IMMOBILE per far innescare correttamente il movimento. Quindi, ciò significa che, in combattimento, dovremo cortesemente chiedere ai nostri avversari di fermarsi per un secondo finché ci prepariamo ad effettuare il Calcio o l'Attacco in Salto! :asd:
E mi è stato confermato che non è solo un problema di tastiera VS pad...
Ragazzi ma dopo quanto si trova la pietra per lasciare il segno dell'evocazione?
Dovrebbe venderla la vecchiaccia a Firelink Shrine, se non ricordo male
Penso di sì.
Raga, complice la noia su dragon age inquisition, non ho resistito e quindi la prossima settimana sono dei vostri su console!
Grande! :asd:
Peccato che, causa restrizione cross-platform, non potremo incontrarci online...
EDIT: per quanto riguarda la diatriba pad VS mouse: capisco che il gioco sia nato su console e modellato sul sistema d'input delle console, cioè il pad. Ma vi assicuro che in DS1 (con DSMFix) e in DS2 (con Autohotkey) si gioca stupendamente con mouse e tastiera. Purtroppo DS3 si porta dietro gli stessi problemi di DS2; però mentre DS2 accettava Autohotkey, lo stesso non avviene con DS3. Quindi il sistema di controllo è ingiustamente azzoppato :(
La mia prima invasione *_*
Quai riuscito a difendermi, all´ultimo me la son fatta sotto quando ha iniziato a tirar fuori una magia e mi ha accoppato, sigh.
Ora pranzo time, vi dico solo che ieri mi son fatto piü pasta per scaldarmela e non dover aricucinare.
Domanda tattica da niubbo, come si capisce di quale covenant si fa parte?
che io ne ho trovati due di oggetti dei covenant, ma non so se ci sono ufficialmente entrato e non me li fa selezionare, ma solo vedere.
Alekos Panagulis
16-04-2016, 11:33
Scusate la domanda stupida, ma in questo gioco non c'è il tasto pausa???
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
sephiroth_85
16-04-2016, 11:34
no ma puoi stare in pausa all'altare
Alekos Panagulis
16-04-2016, 11:36
no ma puoi stare in pausa all'altare
Cioè? Scusate è il mio primo dark souls nonostante io abbia 35 anni suonati.
Cosa sarebbe l'altare?
Eh no...niente pausa;) ms se abbandoni ed esci al menu iniziale quando torni sarai nello stesso punto
La mia prima invasione *_*
Quai riuscito a difendermi, all´ultimo me la son fatta sotto quando ha iniziato a tirar fuori una magia e mi ha accoppato, sigh.
Ora pranzo time, vi dico solo che ieri mi son fatto piü pasta per scaldarmela e non dover aricucinare.
che io ne ho trovati due di oggetti dei covenant, ma non so se ci sono ufficialmente entrato e non me li fa selezionare, ma solo vedere.
Ecco ds3 fa fare cose che i comuni mortali non capiscono...
Preparare il baracchino per giocare di più:D
sephiroth_85
16-04-2016, 11:41
Cioè? Scusate è il mio primo dark souls nonostante io abbia 35 anni suonati.
Cosa sarebbe l'altare?
Se sei tornato umano e non vuoi essere invaso rimani all'altare del vincolo
Alekos Panagulis
16-04-2016, 11:44
Eh no...niente pausa;) ms se abbandoni ed esci al menu iniziale quando torni sarai nello stesso punto
Ecco ds3 fa fare cose che i comuni mortali non capiscono...
Preparare il baracchino per giocare di più:D
Cioè se ricevo una telefonata o la donna scassa il cazzo per qualche motivo devo chiudere il gioco? Nel bel mezzo di una battaglia? Ma che cagata è?
Se sei tornato umano e non vuoi essere invaso rimani all'altare del vincolo
Non ho mica capito.
Questo gioco non fa per me.
sephiroth_85
16-04-2016, 11:49
Oddio trovato posto dove farmare. Anime infinite
Psycho77
16-04-2016, 11:51
La vita dei creatori di Thread ufficiali è quella di non ricevere alcuna soddisfazione, ricordalo sempre :asd:
In realtà ho cambiato idea dopo tipo... 10 secondi :asd:
Il Saitek io ce l'ho connesso ad una porta USB dello schermo (questioni di praticità e gestione dei cavi), quindi mi son detto: staccarlo e riattaccarlo mi ci vuole meno rispetto al solo aprire il pannello di controllo di Windows... chi me lo fa fare? :D
Io sto facendo screenshot di continuo e li uppo tutti senza ritegno :asd:
La prima parte di quel boss è problematica per un singolo aspetto... che dalla seconda fase in poi scompare, e da li diventa di una banalità assurda, basta un minimo di attenzione nello schivarlo.
Una cosa è certa: ad un certo punto ho pensato di andarci a morire decine di volte, perché
Ci si farmano anime a iosa, o per lo meno io ne ho fatte molte di più nella manciata di tentativi per accopparlo, rispetto a tante altre fasi dove le prendi con il contagocce
Beh, non è detto che trovi dei simboli di evocazione. Essere fatto alla brace :asd: all'atto pratico vuol dire avere la possibilità di vedere tali segni per terra, ma se non ci sono sei punto e a capo.
Per quanto mi riguarda, provo a piazzare un segno d'evocazione stasera quando riprendo a giocare. Vedo di metterlo in un punto specifico che poi segnalo qui sul forum, in una delle primissime zone. Così, oltre a creare problemi :asd: aiutare chi è più in difficoltà, chi vuole può fare delle prove.
Livello 63? stai correndo. Io sono appena al 25 (anche se comunque sto andando avanti con calma e soprattutto prima di livellare a profusione voglio trovare delle armi che mi soddisfino).
Comunque credo che su questo DS3 ci siano anche molti neofiti, o comunque gente non abituata a questo tipo di gioco: rispetto ai precedenti, mi sa che questo titolo ha venduto un botto fin dal primo giorno.
Sull'aumento delle statistiche, al di là delle richieste per usare le armi, trovo di non facilissima gestione la scelta di differenziare quella che aumenta il carico con quella che aumenta l'energia. Niente di problematico, ma per chi viaggia pesante si tratta di spendere dei punti in più rispetto a chi si veste con poco carico.
Certo, niente di trascendentale.
Per farvi fare due risate,vi racconto l'ultima invasione subita.
Ero nella location dove c'era yoel,arriva un invasore e mi chiude in cancello con la leva.
Lo apro dal mio lato,passo in velocità e mi precipito verso il tizio che mi ha invaso.
In poche parole lo aro facilmente e lui avendo l'ultima estus che fa?Scappa nella direzione dei nemici per farsi proteggere il codardo.
Bene,il nabbazzo però non ha fatto bene i suoi conti,visto che li vicino c'è un falò e i segni gialli da evocazione si sprecano.:asd:
Ecco il finale,evoco due fantasmi gialli e lo andiamo a prendere in tre già morente.Appena ci ha visto arrivare in tre penso che sia svenuto ahahahah,questa è la giusta morte per i codardi.:sofico:
Artisticamente,mai visto nulla del genere.(occhio spoiler location)
http://abload.de/img/souls1iuudu.jpg
http://abload.de/img/souls2b0u7y.jpg
Dark_Lord
16-04-2016, 11:53
dopo le 14 andiamoci in due! gli spacchiamo il deretano!!!
se ti va ;)
Grazie per l'offerta ma la prima run volevo farla totalmente offline, a costo di sbatterci la testa per ore, ed è quello che sto facendo... effettivamente... :asd:
Cioè se ricevo una telefonata o la donna scassa il cazzo per qualche motivo devo chiudere il gioco? Nel bel mezzo di una battaglia? Ma che cagata è?
Non ho mica capito.
Le soluzioni sono:non rispondere ad entrambe! Telefonata e donna possono aspettare:D
Scherzi a parte il gioco È pensato così,il tutto crea uno stato d' ansia e instabilità.
Se ti capita di essere in combat capisco il problema,ma a meno che Non sia un boss puoi
A :usare osso del ritorno e stare al falo
B : menu> abbandonare
Mi ricordo una volta in ds2 ero in una zona che credevo tranquilla, quando decido di fare plinplin...
Penso "Vado, Non esco tanto1minuto e torno e lì ho ucciso tutto e tutti."
Mentre ero in bagno inizio a sentire un simpatico rumor di spade e il mio pg che emetteva versi di dolore..
Non ho nemmeno tirato su i pantaloni, sono corso al pc ma ho fatto in tempo solo a vedere "sei morto" e l' invasore che mi sfotteva con i gesti...:muro:
Aggiungo che merita la morte chi non lo fa :asd:
RISOLTO DEFINITIVAMENTE, PER TUTTI COLORO CHE USANO MOUSE + KEYBOARD CONSIGLIO:
1) Togliere l'accelerazione del mouse in accesso facilitato (mi ero dimenticato di toglierlo dall'ultimo format, un mese fa'): in questo modo, il timing del mouse è perfetto, zero input lag.
2) METTERE ASSOLUTAMENTE CLICK SX (ATTACCO PRINCIPALE) e CLICK DESTRO (ATTACCO FORTE MANO DESTRA)
3) Scudo su shift per me (dato che lo shift è una seconda natura per me, voi potete metterlo su un tasto che ritenete particolarmente comodo, o un tasto aggiuntivo del mouse)
Il resto regolatevi come siete più comodi...io ho messo l'attaco forte mano sx sul pulsante aggiuntivo del mouse e lo scudo su SHIFT come già detto....poi ho cambiato ancora qualcosina per comodità dell'invetario...e l'uso dell'oggetto su ALT, altro pulsante molto comodo per me.
Con queste impostazioni JUMP ATTACK e CALCIO li fate quando volete...anche in movimento...vi basta lasciare un attimo la W ed spammare W+mouse SX/mouse DX per calcio o jump attack...comodissimo.
Per quelli che mi dicono di usare il pad rispondo che io non sono capace col pad...mai usato...al massimo lo usavo su trackmania e sui quei giochi...lì lo reputo essenziale....ma in giochi dove c'è un movimento di visuale come questo il mouse lo preferisco nettamente....io qui su DS3 uso anche pochissimo il lock del bersaglio, poichè grazie al movimento di visuale col mouse è molto semplice colpire i nemici....non so come fate a girare la visuale con il pad....per ora non mi interessa imparare dato che con queste impostazioni vado alla grande, spero possano essere utili per tutti quelli che hanno avuto i miei problemi di "adattamento" all'inizio con K+M.
Saluti e ora si inizia sul serio. Ciao
Shadow Man
16-04-2016, 12:14
Non ho mica capito.
se non vuoi essere invaso come me ,vai nelle impostazioni e setta offline ,non ti romperà piu le balle nessuno :D
per il resto no, se stai girando basta che ti nascondi in qualche angolino o cmq stai fermo e non succede nulla, se stai facendo una boss fight e ti chiama la donna hai sola una scelta............
finire la boss fight e richiamare la donna dopo :ciapet:
Alekos Panagulis
16-04-2016, 12:15
Grazie per i consigli. Mi sa che questo gioco è troppo complicato per me.
Lo capisci dal simbolo in alto a sinistra, a fianco delle barre di HP, Stamina e FP. Se è vuoto, non fai parte di alcun covenant (devi equipaggiare l'oggetto collegato al covenant per farne parte).
No. Se vuoi interrompere, devi obbligatoriamente fare Save+Quit.
Non ho mica capito.
Non te la prendere, il gioco è così... però può essere che non sia ciò che cercavi. Non voglio far polemica, ma è vero che questo gioco non fa per tutti.
Grazie per l'offerta ma la prima run volevo farla totalmente offline, a costo di sbatterci la testa per ore, ed è quello che
sto facendo... effettivamente... :asd:
Così si fa! :)
Le soluzioni sono:non rispondere ad entrambe! Telefonata e donna possono aspettare:D
Scherzi a parte il gioco È pensato così,il tutto crea uno stato d' ansia e instabilità.
Esatto!
Con queste impostazioni JUMP ATTACK e CALCIO li fate quando volete...anche in movimento...vi basta lasciare un attimo la W ed spammare W+mouse SX/mouse DX per calcio o jump attack...comodissimo.
Magari fosse così facile :(
Grazie per i consigli. Mi sa che questo gioco è troppo complicato per me.
Non ti arrendere subito... concedigli almeno una decina di ore. Se dopo 10 ore non ti avrà preso, considerati legittimato ad affermare orgogliosamente (i gusti non si criticano) che DS non fa per te :)
MietitoreDAnime
16-04-2016, 12:31
C'è una tecnica in particolare per affrontare il tipo con la katana, che si trova dopo
Gundyr
?
Dopo 2 colpi mi fa sempre il parry, mentre io non risco a farlo a lui
OvErClOck82
16-04-2016, 12:34
Puoi cercare di farlo cadere giù, altrimenti lo bombardi con arco e frecce :Perfido:
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
O altrimenti devi giocare d'anticipo. Io ho fatto così: attacco in corsa prima che lui riuscisse a colpirmi. Si stun-locka facilmente... quando stai per esaurire la stamina, rotola via, recupera e ripeti. Difficile, ma fattibile.
Lo capisci dal simbolo in alto a sinistra, a fianco delle barre di HP, Stamina e FP. Se è vuoto, non fai parte di alcun covenant (devi equipaggiare l'oggetto collegato al covenant per farne parte).
Ma no, mica c´era solo un ENORME SPAZIO VUOTO CONTORNATO DA UN ROMBO per capire dove equipaggiare l´oggetto del covenant >_<.
Poco sonno, poco sonno.
Cooomunque, praaaise the sun!
P.S.: riuscito ad evocare un tipo e fatto finalmente fuori il bonsai, mi ero dimenticato quanto fosse divertente comunicare tramite gesti :P.
Non potete capire che area c'è dietro un muro invisibile!!!! :eek: :eek: :eek:
Chi non condivide i muri invisibili è un "essere spregevole" :O
;)
Therinai
16-04-2016, 13:15
io ne ho trovato solo uno fin'ora... a questo giro non ho voglia di passarmi il perimetro di ogni area :stordita:
Chi non condivide i muri invisibili è un "essere spregevole" :O
;)
Nella stanza dietro il boss che sembra un incrocio tra un drago e una capra c'è uno scrigno, dietro lo scrigno c'è un muro invisibile!
io ne ho trovato solo uno fin'ora... a questo giro non ho voglia di passarmi il perimetro di ogni area :stordita:
Ther, qua si parla di un'area intera... tipo grande vuoto di Ds1! :)
Therinai
16-04-2016, 13:23
Nella stanza dietro il boss che sembra un incrocio tra un drago e una capra c'è uno scrigno, dietro lo scrigno c'è un muro invisibile!
Stica, vabbeh troppa roba per non leggere lo spoiler, grazie per la dritta :D
Dedicate a Therinai:
http://thumbnails116.imagebam.com/47825/4795fd478247813.jpg (http://www.imagebam.com/image/4795fd478247813) http://thumbnails116.imagebam.com/47825/94ce6d478247852.jpg (http://www.imagebam.com/image/94ce6d478247852)
:)
EDIT: All'inizio per complicarmi la vita volevo cappare le stats a 20... ma è troppo poco... adesso provo a 30. :D
RISOLTO DEFINITIVAMENTE, PER TUTTI COLORO CHE USANO MOUSE + KEYBOARD CONSIGLIO:
1) Togliere l'accelerazione del mouse in accesso facilitato (mi ero dimenticato di toglierlo dall'ultimo format, un mese fa'): in questo modo, il timing del mouse è perfetto, zero input lag.
2) METTERE ASSOLUTAMENTE CLICK SX (ATTACCO PRINCIPALE) e CLICK DESTRO (ATTACCO FORTE MANO DESTRA)
3) Scudo su shift per me (dato che lo shift è una seconda natura per me, voi potete metterlo su un tasto che ritenete particolarmente comodo, o un tasto aggiuntivo del mouse)
Il resto regolatevi come siete più comodi...io ho messo l'attaco forte mano sx sul pulsante aggiuntivo del mouse e lo scudo su SHIFT come già detto....poi ho cambiato ancora qualcosina per comodità dell'invetario...e l'uso dell'oggetto su ALT, altro pulsante molto comodo per me.
Per quelli che mi dicono di usare il pad rispondo che io non sono capace col pad...mai usato...al massimo lo usavo su trackmania e sui quei giochi...lì lo reputo essenziale....ma in giochi dove c'è un movimento di visuale come questo il mouse lo preferisco nettamente....io qui su DS3 uso anche pochissimo il lock del bersaglio, poichè grazie al movimento di visuale col mouse è molto semplice colpire i nemici....non so come fate a girare la visuale con il pad....per ora non mi interessa imparare dato che con queste impostazioni vado alla grande, spero possano essere utili per tutti quelli che hanno avuto i miei problemi di "adattamento" all'inizio con K+M.
Saluti e ora si inizia sul serio. Ciao
provo ad impostarle anche io cosi!
Magari fosse così facile :(
Ti assicuro che se hai attaco mano dx a attacco forte mano dx su mouse sx e dx è molto più facile...devi solo imparare un attimo il tempo in base alla tua tastiera ed al tuo mouse.
Io per ora vado quasi sempre di jump attack su tutti XD, troppo utile....poi avendo scelto il discriminato al mio primo Soul...capisci che mi serve.
Ancora più facile se il jump attack lo fai mentre stai correndo...li non ti serve nessun timing, basta che cliccki pulsante destro del mouse e lo fa.
Ultima cosa che mi manca è il parry...mai riuscito a farlo nemmeno una volta per ora...non vorrei stessi sbagliando tasto....mi confermate che è semplicemente l'attacco forte mano sx...nulla di più nulla di meno? Grazie, ciao
Ti assicuro che se hai attaco mano dx a attacco forte mano dx su mouse sx e dx è molto più facile...devi solo imparare un attimo il tempo in base alla tua tastiera ed al tuo mouse.
Io per ora vado quasi sempre di jump attack su tutti XD, troppo utile....poi avendo scelto il discriminato al mio primo Soul...capisci che mi serve.
Ancora più facile se il jump attack lo fai mentre stai correndo...li non ti serve nessun timing, basta che cliccki pulsante destro del mouse e lo fa.
Ultima cosa che mi manca è il parry...mai riuscito a farlo nemmeno una volta per ora...non vorrei stessi sbagliando tasto....mi confermate che è semplicemente l'attacco forte mano sx...nulla di più nulla di meno? Grazie, ciao
sì, clicca poco prima che il colpo arrivi
Psycho91-1
16-04-2016, 13:46
MAI!! ti invado e ti devasto!:sofico:
non ne dubito, ma quello non dipenderebbe da te e dalla tua combo mouse+tastiera ma dalla mia nabbagine :asd:
passate al lato oscuro (per voi oscuro :asd) :Prrr:
Moreno Morello
16-04-2016, 13:53
Un dubbio sulle armi.
Sto facendo una build forza. Mi ritrovo una gemma pesante e non so se rinforzare lo spadone dell'esilio o la Zweihander. Per ora uso il randello grande, rinforzato a +7, sempre pesante. Ho anche la Mazza grande.
Che dite?
ziopigna
16-04-2016, 14:04
Una buona anima che mi spiega sta cosa:
meglio una spada lunga + 4 con 120 + 120 di fuoco o 150 + 40 normale, apparte che non ho capito quel + 40.
Therinai
16-04-2016, 14:04
Dedicate a Therinai:
http://thumbnails116.imagebam.com/47825/4795fd478247813.jpg (http://www.imagebam.com/image/4795fd478247813) http://thumbnails116.imagebam.com/47825/94ce6d478247852.jpg (http://www.imagebam.com/image/94ce6d478247852)
:)
EDIT: All'inizio per complicarmi la vita volevo cappare le stats a 20... ma è troppo poco... adesso provo a 30. :D
Grazie, ovviamente non vedo l'ora di trovarla, per ora mi sono piantato al boss:
Volmir
sì, clicca poco prima che il colpo arrivi
Ok..ci riproverò ancora...ma lo fanno tutti gli scudi? Io ci sto provando con quello di legno del discriminato con i primi nemici...ma niente da fare, nemmeno una volta...bah, prima o poi ci riuscirò, spero.
Una buona anima che mi spiega sta cosa:
meglio una spada lunga + 4 con 120 + 120 di fuoco o 150 + 40 normale, apparte che non ho capito quel + 40.
il +40 è dato dallo scaling. aumentando le caratteristiche questo valore aumenta, come anche il valore di scaling che aumenta potenziando l'arma
in pratica finché sei pippa meglio il 120 e 120, ma tra un po' quando prenderai molti punti grazie allo scaling dovresti puntare alla spada lunga, che tra l'altro è una delle armi migliori del gioco, a quanto vedo
@ BenArme: ti ringrazio, farò come suggerisci... ora sono ad un matrimonio, sto scrivendo dalla chiesa (giuro, non mi passa più... come vorrei essere ad Undead Settlement ad allenarmi col Parry :asd:) quindi mi sa che prima di domani non se ne parla :(
FirstDance
16-04-2016, 14:38
Sto per entrare nel mondo di DS3. E se mi va, magari mi faccio anche una braciola.
OvErClOck82
16-04-2016, 14:46
Ok..ci riproverò ancora...ma lo fanno tutti gli scudi? Io ci sto provando con quello di legno del discriminato con i primi nemici...ma niente da fare, nemmeno una volta...bah, prima o poi ci riuscirò, spero.
no con quello (e forse con altri, ma non so) non puoi farlo ;)
no con quello (e forse con altri, ma non so) non puoi farlo ;)
Ah ok...mi sembrava strano. Grazie.
OvErClOck82
16-04-2016, 14:52
non credere che sarà molto più facile anche con gli scudi giusti :asd:
Dark Bugs 3
http://thumbnails116.imagebam.com/47826/ede6fc478254934.jpg (http://www.imagebam.com/image/ede6fc478254934) http://thumbnails115.imagebam.com/47826/463b18478255053.jpg (http://www.imagebam.com/image/463b18478255053)
Micropoint_ITA
16-04-2016, 15:30
:muro: :muro: c'è la presentazione del topic che è fatta apposta, ma comunque te l'hanno detto in 3-4 da quando hai chiesto :D :read: ;)
Sinceramente allora mi sono perso i consigli dato che non ho possibilità di leggere spesso.
Scusate.
E comunque la procedura per fare il miracolo/ magia no, non la trovo...
Micropoint_ITA
16-04-2016, 15:33
Auguri con il parry... è da sei pagine che piango e mi dispero (ormai gli altri del Thread non ne potranno più :)). Quei maledetti di From ci hanno trollati per benino, stavolta :asd:
Personalmente non ho cambiato molto, anche perché purtroppo non posso usare Autohotkey... Comunque:
http://imgur.com/a/u6ZqT
P. S. l'unico che ho cambiato è il "G" per il menu "gestures", che ho riassegnato a TAB.
P. P. S. il "Q" per "Strong Left Attack" servirebbe per il parry... se questa meccanica non fosse stata vandalizzata dagli stessi From :)
Il problema non è saperlo utilizzare, è proprio che non si può utilizzare... gli scudi piccoli (Small Shield) ora non servono più a niente :(
Hanno lo stesso Moveset di tutti gli altri, e non agevolano minimamente la parata!
Il Vate ne sarebbe orgoglioso! Pace alla sua anima e Lodiamo il Sole! :D
Rimani sempre bellissima :asd:
Hai equipaggiato un Chime?
(Non ho idea di come si chiami in italiano... sonaglio, forse?)
La tua opinione m'incuriosisce... fammi sapere come progredisci!
Mmmh...il chime? No...ho solamente attivato l'opzione al falò per la magia, nient'altro...
Sinceramente allora mi sono perso i consigli dato che non ho possibilità di leggere spesso.
Scusate.
è spiegato brevemente nella descrizione degli oggetti (armi) per lanciare gli incantamenti:
Incantamenti
Vi sono oggetti indispensabili per il lancio di stragonerie, miracoli o piromanzie. Castare incantamenti richiederà non solo Energia come nei precedenti capitoli, ma anche una quantità variabile di PA.
Per lanciare un incantamento bisogna equipaggiare il catalizzatore e armonizzare l'incantamento desiderato al falò. In questo terzo capitolo non c'è più un limite di utilizzo intrinseco alla stregoneria/miracolo/piromanzia, ma è dato unicamente dai PA disponibili (e degli oggetti che permettono di ripristinare tale valore).
●Bastoni: Catalizzatori utilizzati per lanciare stregonerie.
●Talismani: Utilizzati per lanciare i miracoli, tipici dei membri della Via Bianca.
●Campane sacre: Anch'essi utilizzati per lanciare i miracoli, ma possono anche castare alcune stregonerie.
●Fiamma della Piromanzia: Un guanto che permette di lanciare piromanzie.
Spiegato brevemente ma mi pare intuitivo: ti siedi al falò, armonizzi la magia/miracolo/piromanzia, equipaggi l'oggetto specifico per quel tipo di incantamento (guanto per le piromanzie, bastoni per le stregonerie...) e via
OvErClOck82
16-04-2016, 16:01
Scusate.
devi armonizzare le magie/miracoli al falò, ovvero assegnare quelle che vuoi agli slot disponibili.. poi equipaggi i bastoni/talismani/campane a seconda di cosa vuoi castare e usi l'attacco normale
Ma è parecchio avanti nel gioco? Io devo ancora spegnere i tre fuochi nel bosco :asd:
sephiroth_85
16-04-2016, 17:05
odio il falo' alla fortezza di mezzo. mi crasha ogni volta ;_; e mi son scordato che era quello uffa.
odio il falo' alla fortezza di mezzo. mi crasha ogni volta ;_; e mi son scordato che era quello uffa.
Hai messo qualita luminosità minimo??
Micropoint_ITA
16-04-2016, 17:33
è spiegato brevemente nella descrizione degli oggetti (armi) per lanciare gli incantamenti:
Spiegato brevemente ma mi pare intuitivo: ti siedi al falò, armonizzi la magia/miracolo/piromanzia, equipaggi l'oggetto specifico per quel tipo di incantamento (guanto per le piromanzie, bastoni per le stregonerie...) e via
Hai ragione chiedo venia!!
Un ultima cosa, ma il catalizzatore? Dove si trova??
Io attualmente ho armonizzato l'incantesimo ma non posso selezionarlo quindi credo manchi il catalizzatore ...
Comunque non pensavo, sto proseguendo parecchio, devo dire che comprese le meccaniche non è difficilissimo anche se sono in punto (dopo la palude) che c'è un boss difficoltoso da fare ma molto divertente (diciamo che sono più boss...)
Ah, nella parte del castello ho trovato parecchi pezzi interessanti di armature del cavaliere (preciso che sono "evoluzioni" dell armatura di serie che ci danno all'inizio avventura) però mi chiedo se il set completo è tutto nella mappa del castello: finora ho trovato guanti, scudo e gambali...
Praticamente ho esplorato tutto e sconfitti tutti i più forti ma del resto del l'armatura neanche l'ombra!!!
Sapete dove posso trovare il resto? Attualmente ho un gran bel equipaggiamento; anche una spada ghiacciata niente male...
Discorso anime: ho l'inventario pieno di anime di tutti i tipi (piccole ,medie, grandi e leggendarie); cosa conviene fare? Utilizzarle e trasformale in più anime da spendere? O sarebbero da tener via?
Grazie
MietitoreDAnime
16-04-2016, 17:35
Ragazzi sono arrivato alle
Mura del castello di Lothric
e mi sono ritrovato davanti
il drago sputafuoco
Invece di andare per la strada di lato, sono riuscito ad entrare nella porta sotto di lui. Ho preso la strada sbagliata? Mi sono perso qualcosa? Mi conviene ritornare al falò iniziale?
Un ultima cosa, ma il catalizzatore? Dove si trova??
Alcuni mob a High Walls Of Lothric "droppano" un Chime.
Ma è parecchio avanti nel gioco? Io devo ancora spegnere i tre fuochi nel bosco :asd:
È molto più avanti. :)
Ragazzi sono arrivato alle
Mura del castello di Lothric
e mi sono ritrovato davanti
il drago sputafuoco
Invece di andare per la strada di lato, sono riuscito ad entrare nella porta sotto di lui. Ho preso la strada sbagliata? Mi sono perso qualcosa? Mi conviene ritornare al falò iniziale?
Se ti sei perso qualcosa ci puoi tornare quando vuoi, puoi viaggiare da falò a falò (se li hai accesi) in ogni momento. Strade sbagliate non ce ne sono, nel primo Dark Souls invece potevi prendere diverse strade sbagliate, ma lo capivi subito che erano strade sbagliate :asd:
FirstDance
16-04-2016, 17:53
Ragazzi mi sono fatto una sessione memorabile di DS3.
Questo gioco mantiene tutte le mie aspettative e anche di più.
Sono molto felice che abbiano recuperato le features del primo, perché era quello che preferivo.
Il gioco è molto meno frustrante del previsto, complice anche il fatto che sono stato gentilmente aiutato da dei prodi cavalieri.
Ho sconfitto due boss in compagnia:
il mega cagnaccio di cristallo
e
L'albero con le uova sul culo
In entrambi i casi è stata una passeggiata. Se avessi dovuto affrontarli da solo, avrei impiegato molto tempo.
Dopo aver sconfitto il primo, ho deciso di farmi evocare per aiutare qualcun altro. Tempo 30 secondi che mi evocano. Combattiamo in tre contro il boss e a un colpo dalla fine: schermata nera, ritorno al mio mondo. Boh.
Strana questa cosa, non l'ho capita. Se qulacuno volesse spiegarmela...
Proseguo, mentre cerco di cavarmela contro un cattivone, ad un certo punto vengo invaso e avevo già perso energia. Spero che il gigante se la prenda con lui, ma niente. Sono in due. Cerco di tenere duro, ma all'improvviso: altra invasione. Cazzo! Ma tutti con me ce l'hanno? Due invasori e un non morto con la sega in mano che vogliono farmi la pelle. Colpisco, soccombo, scappo, quasi riesco a schiattarne uno, ma... terza invasione! Ellamadooonnna!! Riesco a resistere a 4 nemici contemporaneamente, non so nemmeno come. Sto soccombendo. unica soluzione: attirarli, verso il sentiero dove piovono frecce giganti, sperando di trarli in trappola. Funziona, mi seguono. Due se le beccano dritti in fronte, io faccio lo slalom, torno indietro, evito le frecce, i non morti e gli invasori: due invasori stanno lottando per la sopravvivenza, ma mentre mi allontano, vedo fermo ad aspettarmi il terzo invasore. Quel maledetto conosceva il tranello. E va bene, non ho più fiaschette e l'energia è a 0. Fino all'ultima goccia di sangue. Lo scontro è duro, ma un errore mi è fatale. Ho combattuto con onore contro tre invasori e posso dire di esserne uscito a testa alta. Forse non sono più lo scarsone che ero tempo fa. Ragazzi, iniziate a preoccuparvi, perché fiorellino è diventato in gamba e ora spacca i culi per davvero!
sephiroth_85
16-04-2016, 17:58
Hai messo qualita luminosità minimo??
Yes ma solo lì mi fa sto problema
chicc0360
16-04-2016, 17:59
Grazie, ovviamente non vedo l'ora di trovarla, per ora mi sono piantato al boss:
Volmir
è stato un incubo anche per me, alla fine mi sono arreso e l'ho fatto in co-op
Psycho77
16-04-2016, 18:00
Ragazzi mi sono fatto una sessione memorabile di DS3.
Questo gioco mantiene tutte le mie aspettative e anche di più.
Sono molto felice che abbiano recuperato le features del primo, perché era quello che preferivo.
Il gioco è molto meno frustrante del previsto, complice anche il fatto che sono stato gentilmente aiutato da dei prodi cavalieri.
Ho sconfitto due boss in compagnia:
il mega cagnaccio di cristallo
e
L'albero con le uova sul culo
In entrambi i casi è stata una passeggiata. Se avessi dovuto affrontarli da solo, avrei impiegato molto tempo.
Dopo aver sconfitto il primo, ho deciso di farmi evocare per aiutare qualcun altro. Tempo 30 secondi che mi evocano. Combattiamo in tre contro il boss e a un colpo dalla fine: schermata nera, ritorno al mio mondo. Boh.
Strana questa cosa, non l'ho capita. Se qulacuno volesse spiegarmela...
Proseguo, mentre cerco di cavarmela contro un cattivone, ad un certo punto vengo invaso e avevo già perso energia. Spero che il gigante se la prenda con lui, ma niente. Sono in due. Cerco di tenere duro, ma all'improvviso: altra invasione. Cazzo! Ma tutti con me ce l'hanno? Due invasori e un non morto con la sega in mano che vogliono farmi la pelle. Colpisco, soccombo, scappo, quasi riesco a schiattarne uno, ma... terza invasione! Ellamadooonnna!! Riesco a resistere a 4 nemici contemporaneamente, non so nemmeno come. Sto soccombendo. unica soluzione: attirarli, verso il sentiero dove piovono frecce giganti, sperando di trarli in trappola. Funziona, mi seguono. Due se le beccano dritti in fronte, io faccio lo slalom, torno indietro, evito le frecce, i non morti e gli invasori: due invasori stanno lottando per la sopravvivenza, ma mentre mi allontano, vedo fermo ad aspettarmi il terzo invasore. Quel maledetto conosceva il tranello. E va bene, non ho più fiaschette e l'energia è a 0. Fino all'ultima goccia di sangue. Lo scontro è duro, ma un errore mi è fatale. Ho combattuto con onore contro tre invasori e posso dire di esserne uscito a testa alta. Forse non sono più lo scarsone che ero tempo fa. Ragazzi, iniziate a preoccuparvi, perché fiorellino è diventato in gamba e ora spacca i culi per davvero!
Gli invasori vengono ignorati dai nemici,infatti si mescolano spesso a loro per essere aiutati.
Oltretutto non credo che tu possa subire più di un'invasione per volta.
L'invasore è sempre da solo e se l'invaso è braciolato,sicuramente avrà due amici che gli daranno una mano.
Ecco perchè è molto rischioso il mestiere di invasore.
Sicuramente mentre correvi per la mappa sarai stato invaso dagli spiriti comandati dalla cpu e non umani.
Psycho91-1
16-04-2016, 18:03
cosa conviene fare? Utilizzarle e trasformale in più anime da spendere? O sarebbero da tener via?
Grazie
qua è sempre qualcosa di personale
diciamo che io personalmente, le ho usate, a necessità, senza fregarmene molto di conservarle, ma usarle per avere 2000-3000 anime la volta, che magari ti fai in 10 minuti e poi arrivi che te ne servono 10000 insieme, e non le hai. Però dipende sempre dai momenti e da come evolvi il pg (e tutto ciò che consuma anime).
Io per esempio per ora sto adottando (tanto so che qualche morte è sempre in conto) la tattica del comprare qualcosa con le rimanenze. Tutt'al più poi le rivendo (certo a minor prezzo) ma soprattutto quando ne avrò più bisogno magari non le dovrò comprare farmando altre anime, così alla fine nemmeno le porto appresso perdendole!
Per l'armatura a Lothric, ho provato a uccidere i 3 rossi e il blu miriadi di volte, hanno droppato guanti ed elmo miriadi di volte, ancora niente armatura, e mi pare nemmeno i gambali... non lo droppano loro che voi sappiate?
FirstDance
16-04-2016, 18:11
Gli invasori vengono ignorati dai nemici,infatti si mescolano spesso a loro per essere aiutati.
Oltretutto non credo che tu possa subire più di un'invasione per volta.
L'invasore è sempre da solo e se l'invaso è braciolato,sicuramente avrà due amici che gli daranno una mano.
Ecco perchè è molto rischioso il mestiere di invasore.
Sicuramente mentre correvi per la mappa sarai stato invaso dagli spiriti comandati dalla cpu e non umani.
So riconoscere gli invasori della cpu e non era questo il caso.
Oltretutto, non si sono più ripresentati, invece quelli della cpu si presentano ogni volta finché non li sconfiggi.
E poi erano viola. Le invasioni della cpu non sono tutte rosse?
Io ero braciolato, ma nessuno era con me in quel momento.
Psycho77
16-04-2016, 18:13
So riconoscere gli invasori della cpu e non era questo il caso.
Oltretutto, non si sono più ripresentati, invece quelli della cpu si presentano ogni volta finché non li sconfiggi.
E poi erano viola. Le invasioni della cpu non sono tutte rosse?
Io ero braciolato, ma nessuno era con me in quel momento.
Gli invasori comandati dalla cpu sono infatti viola e compaiono una sola volta.
Dopo averli uccisi non respawnano più.;)
Bug esilaranti,da leggere!:asd:
Ieri contro un boss non potevo evocare più di un aiutante umano.
Nel boss successivo invece siamo entrati in 4.:asd:
Peccato che mi sia dimenticato di fare alcuni screenshot.
FirstDance
16-04-2016, 18:15
'Orca vacca.
Mi hanno confuso, perché cambiano i colori?
Anche i nomi non erano i soliti: avevano nomi strampalati e lunghissimi.
Psycho77
16-04-2016, 18:17
'Orca vacca.
Mi hanno confuso, perché cambiano i colori?
Vabbè dai,hai combattuto con onore lo stesso.:asd:
Da solo contro tutta quella roba in giro non penso che sia una passeggiata.
Si gli invasori umani sono rossi.
FirstDance
16-04-2016, 18:27
Bug esilaranti,da leggere!:asd:
Ieri contro un boss non potevo evocare più di un aiutante umano.
Nel boss successivo invece siamo entrati in 4.:asd:
Peccato che mi sia dimenticato di fare alcuni screenshot.
Anche a me è capitato di farmi evocare per un boss e abbiamo combattuto in tre.
Credevo fosse normale.
FirstDance
16-04-2016, 18:28
Vabbè dai,hai combattuto con onore lo stesso.:asd:
Da solo contro tutta quella roba in giro non penso che sia una passeggiata.
Si gli invasori umani sono rossi.
ma quindi la catena vertebrale la cede anche la cpu?
Psycho77
16-04-2016, 18:31
ma quindi la catena vertebrale la cede anche la cpu?
Solo la cpu.
Quando vinci un pvp,che tu sia l'invasore o l'invaso,guadagni solo anime e uno stendardo.
Mi sono spoilerato per sbaglio l'armatura diArtorias.:eek: Madonna quanto è bella!Devo averla ad ogni costo,visto che spulciando sulla wiki ho potuto appurare che ha le giuste stats che mi servono per il mio pg!:ciapet:
Solo la cpu.
Quando vinci un pvp,che tu sia l'invasore o l'invaso,guadagni solo anime e uno stendardo.
Mi sono spoilerato per sbaglio l'armatura diArtorias.:eek: Madonna quanto è bella!Devo averla ad ogni costo,visto che spulciando sulla wiki ho potuto appurare che ha le giuste stats che mi servono per il mio pg!:ciapet:
Io ce l'ho... non è un granché...
Io invece mi son trovato di fronte un bel problemino.
Sono alle paludi, ho messo un segno di evocazione di fronte al saggio di cristallo.
Ora, mi evocano, tutto a posto, ma mi blocco di fronte al muro di nebbia del boss e non posso entrare, sento e vedo attraverso la nebbia anche il combattimento (quindi non penso sia un problema di rete).
Suggerimenti, soluzioni, pareri?
Psycho77
16-04-2016, 18:52
Io ce l'ho... non è un granché...
Non sarà un granchè con il tuo pg,visto che ho potuto notare che hai blindato la forza.
Il tuo pg avrà bisogno di una bella armatura stile knight,pesante e con alta corazza.Ma per un pg come il mio,dove c'è la destrezza e l'agilità a farla da padrone,penso che sia il top.
Poi se dovessi avere ragione mi butterò sull'armatura di Faraam,anche se poco di addice al mio personaggio.:D
Psycho91-1
16-04-2016, 19:00
prova a sederti e rialzarti e vedi se funziona
una domanda sul potenziamento delle armi:
io ho una katana+3, se ora la infondo con la gemma del fuoco ottengo una katana+3 di fuoco, fatto ciò posso ancora rinforzarla per ottenere quindi katana+4 di fuoco e cosi via?
OvErClOck82
16-04-2016, 19:14
Ragazzi, anche a voi ogni tanto capita che lo schermo diventa nero completamente a caso? Il gioco si freeza per un paio di secondi e poi bam, schermo nero. Il PC non si spegne, è come se non arrivasse segnale video.. Ho una 380, ultimi driver,ma ds3 è l'unico gioco che mi dà questo problema.. Tra l'altro quando riavvio e controllo le impostazioni, noto che non salva le modifiche che faccio prima del crash.. :help:
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io invece mi son trovato di fronte un bel problemino.
Sono alle paludi, ho messo un segno di evocazione di fronte al saggio di cristallo.
Ora, mi evocano, tutto a posto, ma mi blocco di fronte al muro di nebbia del boss e non posso entrare, sento e vedo attraverso la nebbia anche il combattimento (quindi non penso sia un problema di rete).
Ahh poco fa è successo sistematicamente CONTRO stesso boss..
Venivamo evocati in 3, tutti ad aspettare davanti la nebbia.ma nulla, Non si poteva entrare...
Dopo 5 minuti siamo tornati ognuno al suo game...
Dove come quando?? L'armatura di artorias la voglio assolutamente! Sono in piena quality, ho trovato un mucchio di armi molto molto interessanti.
Ma domanda,la vecchia al nostro gub, quando venderà e se venderà le titaniti grandi??? Ne ho un bisogno incredibile:D
Io sono per ora bloccato al bods di irithyll
Nella seconda fase del combat è terribile..:muro:
Ragazzi ho un bug o succede anche a voi che dite al ladro che è presente nel vostro hub di andare in giro ma lui è sempre li? Bho Non si muove..
Psycho77
16-04-2016, 19:24
Ahh poco fa è successo sistematicamente CONTRO stesso boss..
Venivamo evocati in 3, tutti ad aspettare davanti la nebbia.ma nulla, Non si poteva entrare...
Dopo 5 minuti siamo tornati ognuno al suo game...
Dove come quando?? L'armatura di artorias la voglio assolutamente! Sono in piena quality, ho trovato un mucchio di armi molto molto interessanti.
Ma domanda,la vecchia al nostro gub, quando venderà e se venderà le titaniti grandi??? Ne ho un bisogno incredibile:D
Io sono per ora bloccato al bods di irithyll
Nella seconda fase del combat è terribile..:muro:
Ragazzi ho un bug o succede anche a voi che dite al ladro che è presente nel vostro hub di andare in giro ma lui è sempre li? Bho Non si muove..
Mi devi un backstab in pvp.:D
https://youtu.be/vMqvLT0Syh8
UnicoPCMaster
16-04-2016, 19:33
Oh cavolo, ho affrontato per l'ennesima volta un boss tosto, chissa come sono riuscito a vincere per pochissimo e solo allora ho visto la pozza verde rendendomi conto che mi ero dimenticato di recuperare le anime che avevo perso in un precedente scontro.... che fortuna. :D
i viola appartengono ad uno specifico patto, quindi puoi anche trovare degli utenti che appaiono viola
però in quello specifico punto il tizio viola è comandato dalla cpu, gli altri non ho ben capito chi siano
PS: ma tu l'1 non l'hai giocato?
Non sarà un granchè con il tuo pg,visto che ho potuto notare che hai blindato la forza.
Il tuo pg avrà bisogno di una bella armatura stile knight,pesante e con alta corazza.Ma per un pg come il mio,dove c'è la destrezza e l'agilità a farla da padrone,penso che sia il top.
Poi se dovessi avere ragione mi butterò sull'armatura di Faraam,anche se poco di addice al mio personaggio.:D
Avere forza a 21 a fine gioco è blindare la forza? O_o
Comunque from ci ha fatto uno spoiler niente male durante la campagna pubblicitaria... -.-
Comunque mi sa che domani mi esploro da capo tutte le aree... l'ultimo boss mi ara allegramente... non ce la faccio a concentrarmi per ucciderlo... avrò ammazzato 6 o 7 boss solo oggi... lol
Psycho77
16-04-2016, 19:43
Avere forza a 21 a fine gioco è blindare la forza? O_o
Comunque from ci ha fatto uno spoiler niente male durante la campagna pubblicitaria... -.-
Comunque mi sa che domani mi esploro da capo tutte le aree... l'ultimo boss mi ara allegramente... non ce la faccio a concentrarmi per ucciderlo... avrò ammazzato 6 o 7 boss solo oggi... lol
Hai ragione ricordavo male.
Ma come fai a giocare con 14 di vita a quel livello?Non vieni shottato istant?
i viola appartengono ad uno specifico patto, quindi puoi anche trovare degli utenti che appaiono viola
però in quello specifico punto il tizio viola è comandato dalla cpu, gli altri non ho ben capito chi siano
PS: ma tu l'1 non l'hai giocato?
L'ho giocato sulla ps3 al day one,la memoria non è il mio forte e quindi potrei avere la situazione poco chiara sotto quest'aspetto.
Comunque sia non è possibile essere invasi da più di un invasore umano.
una domanda sul potenziamento delle armi:
io ho una katana+3, se ora la infondo con la gemma del fuoco ottengo una katana+3 di fuoco, fatto ciò posso ancora rinforzarla per ottenere quindi katana+4 di fuoco e cosi via?
up
qualcuno può rispondere per favore?
Therinai
16-04-2016, 19:46
io sono ancora a wormir... a voglia a suon di stregonerie e picconate :asd:
Micropoint_ITA
16-04-2016, 19:48
Alcuni mob a High Walls Of Lothric "droppano" un Chime.
qua è sempre qualcosa di personale
diciamo che io personalmente, le ho usate, a necessità, senza fregarmene molto di conservarle, ma usarle per avere 2000-3000 anime la volta, che magari ti fai in 10 minuti e poi arrivi che te ne servono 10000 insieme, e non le hai. Però dipende sempre dai momenti e da come evolvi il pg (e tutto ciò che consuma anime).
Io per esempio per ora sto adottando (tanto so che qualche morte è sempre in conto) la tattica del comprare qualcosa con le rimanenze. Tutt'al più poi le rivendo (certo a minor prezzo) ma soprattutto quando ne avrò più bisogno magari non le dovrò comprare farmando altre anime, così alla fine nemmeno le porto appresso perdendole!
Per l'armatura a Lothric, ho provato a uccidere i 3 rossi e il blu miriadi di volte, hanno droppato guanti ed elmo miriadi di volte, ancora niente armatura, e mi pare nemmeno i gambali... non lo droppano loro che voi sappiate?
Grazie :)
A me hanno droppato 3 pezzi, è tutto diversi. Mi manca elmo e busto poi sono al completo. Ah manca la spada XD
Ora sono ad un boss davvero ostico, più che altro è lungo (senza spoilerare dico che quando pensi di averlo ucciso si rialza) e non è da solo a combattere.
Ho utilizzato la brace nell'area del boss ma nessun segno.
Se accendo la brace appena fuori dal l'area? Teoricamente dovrei vedere i segni? I segni rossi sono nemici giusto?
Per quanto riguarda la chiave da acquistare per aprire la cella dietro al ninja ne vale la pena?? Insomma sono sempre 20000 cocuzze ma se ci fossero oggetti utili X un cavaliere...un pensiero ce lo farei!
up
qualcuno può rispondere per favore?
sì, però come al solito infondere l'arma ha i suoi svantaggi (riduzione del danno di base o perdita dello scaling, dipende dai casi)
Ragazzi, anche a voi ogni tanto capita che lo schermo diventa nero completamente a caso? Il gioco si freeza per un paio di secondi e poi bam, schermo nero. Il PC non si spegne, è come se non arrivasse segnale video.. Ho una 380, ultimi driver,ma ds3 è l'unico gioco che mi dà questo problema.. Tra l'altro quando riavvio e controllo le impostazioni, noto che non salva le modifiche che faccio prima del crash.. :help:
Mai capitato nulla del genere! Io ho una GTX 970 (Zotac) e driver aggiornati.
Son provato a tornare indietro ad un boss da me giä sconfitto, e son riuscito a partecipare senza problemi.
Possibile che si possa partecipare solo ad uno scontro con boss giä personalmente battuti o e´stato un caso?
Comunque confermo che i colori variano, entrato in un patto "solare" appaio dorato quando mi evocano.
UnicoPCMaster
16-04-2016, 19:55
Io mi sono fatto evocare tante volte per uccidere un boss che non avevo ancora sconfitto, anzi per la maggior parte li ho incontrati prima come fantasma. :D
Hai ragione ricordavo male.
Ma come fai a giocare con 14 di vita a quel livello?Non vieni shottato istant?
Quella è la stats che regola il peso trasportabile... gioco in eng. :D
Comunque di hp ne ho 1000... e alcune mosse dei boss mi oneshottano lo stesso. :/
io sono ancora a wormir... a voglia a suon di stregonerie e picconate :asd:
lo facciamo insieme?
Mi devi un backstab in pvp.:D
https://youtu.be/vMqvLT0Syh8
Grazie:D
Sempre bellissima questa armatura!!
Mi vuoi sodomizzare??? In pvp...
Therinai
16-04-2016, 20:12
lo facciamo insieme?
se ti va a me fa piacere, ma non ho idea di come funzioni il match making :muro:
ps: per la cronaca ho capito cosa fare per sconfiggerlo, di fatto quando metto il segno bianco si vince... il problema è quando lo faccio con il mio pg lol
Dark_Lord
16-04-2016, 20:12
Boh, per ora sto trovando difficoltà immani... Bloodborne al confronto è un parco giochi. :asd:
Parlando di asset riutilizzati, non pensavo di incontrare proprio Lui.
Il Custode degli Antichi Signori di Bloodborne, tale e quale solo senza le fiamme, pure il moveset è per 3/4 riutilizzato :asd:
Grazie :)
Se accendo la brace appena fuori dal l'area? Teoricamente dovrei vedere i segni? I segni rossi sono nemici giusto?
Esatto.
Per quanto riguarda la chiave da acquistare per aprire la cella dietro al ninja ne vale la pena?? Insomma sono sempre 20000 cocuzze ma se ci fossero oggetti utili X un cavaliere...un pensiero ce lo farei!
Sì, secondo me ne vale la pena! È un'area abbastanza grande sopra il tetto di Firelink Shrine, in cui incontrerai
Una vecchia conoscenza; in più ci sono un paio di oggettini interessanti... occhio al muro illusorio!
Comunque confermo che i colori variano, entrato in un patto "solare" appaio dorato quando mi evocano.
Nella tradizione di entrambi i Souls precedenti :)
MIRACOLOOOOOO!!! Il moveset degli scudi piccoli è sicuramente buggato, ma ne ho trovato uno che funziona, ed ha il moveset giusto: si chiama "Small Leather Shield", e non ho idea di dove l'abbia trovato.
Chebbellochebbellochebbello! Finalmente posso tornare ad effettuare un Parry come Iddio comanda, sia Lodato Il Sole! Ahahah che euforia incontenibile!
Appena me ne sono accorto, ho mollato subito la sessione di gioco per venire qui a spammare sul Thread ufficiale e rendervi partecipi della mia gioia immensa! Ora sì che posso dare a DS3 un voto veramente alto... se solo avessero implementato le bellissime ramificazioni di level-design del primo Souls, assieme alla maggior facilità per l'innesco dello spezza-guardia (e, di nuovo, DS1 sotto questo aspetto era eccellente), questo gioco varrebbe 11 su 10!!! :asd:
Micropoint_ITA
16-04-2016, 20:24
Esatto.
Sì, secondo me ne vale la pena! È un'area abbastanza grande sopra il tetto di Firelink Shrine, in cui incontrerai
Una vecchia conoscenza; in più ci sono un paio di oggettini interessanti... occhio al muro illusorio!
Nella tradizione di entrambi i Souls precedenti :)
MIRACOLOOOOOO!!! Il moveset degli scudi piccoli è sicuramente buggato, ma ne ho trovato uno che funziona, ed ha il moveset giusto: si chiama "Small Leather Shield", e non ho idea di dove l'abbia trovato.
Chebbellochebbellochebbello! Finalmente posso tornare ad effettuare un Parry come Iddio comanda, sia Lodato Il Sole! Ahahah che euforia incontenibile!
Appena me ne sono accorto, ho mollato subito la sessione di gioco per venire qui a spammare sul Thread ufficiale e rendervi partecipi della mia gioia immensa! Ora sì che posso dare a DS3 un voto veramente alto... se solo avessero implementato le bellissime ramificazioni di level-design del primo Souls, assieme alla maggior facilità per l'innesco dello spezza-guardia (e, di nuovo, DS1 sotto questo aspetto era eccellente), questo gioco varrebbe 11 su 10!!! :asd:
A tal proposito il parry è più facile con scudi piccoli immagino, vero? Con quell enormità di scudo del cavaliere fare il parry mi riesce solo con i nemici più deboli...
Normalmente il Parry dovrebbe essere più facile con gli scudi piccoli e (molto) più difficile con gli scudi normali. Ed in effetti in DS1 e, soprattutto, DS2 era proprio così. In DS3, dei cinque scudi attualmente in mio possesso, ben tre appartengono alla categoria "Small Shield", ma inspiegabilmente solo uno di questi, lo Small Leather Shield, si comporta realmente come uno Small Shield: gli altri due hanno lo stesso moveset di uno scudo normale, rendendoli di fatto inutili (o meglio, non appartengono alla categoria Small Shield, nonostante la descrizione reciti il contrario). Avendo iniziato proprio con un "falso" Small Shield, ed avendone trovato addirittura un altro dal comportamento identico, avevo desunto che tutti gli Small Shield fossero, per così dire, "buggati"... il mio tripudio dopo aver scoperto l'esistenza di ALMENO un VERO Small Shield è veramente incontenibile ed indescrivibile!
Sempre Sia Lodato Il Sole! \[T]/
Lateo impostando m+k secondo i comandi consigliati dal collega di gioco alcune pagine fa il colpo con salto,partendo con la corsa e poi premendo attacco pesante ha un successo del 100%.
Il calcio migliora molto anche
@ther se vuoi ci sono anche io.
Il sabatp che la donna lavora tutto il giorno fino alle otto si esce raramente,meglio la domenica per fare baldoria;) quindi ds3 siaaaaaa:D
tutto ritornato apposto pare, riuscito a fare 3-4 partecipazioni con 2 vittorie al magone delle paludi e alla fine fatto io, si vede che era un problema momentario.
Vado alla ricerca dello small leather shield dunque :P
@ Bonusax: ottimo a sapersi, grazie per la segnalazione: proverò prima possibile!
@ Babxbba: vedrai che soddisfazioni! Purtroppo non so dirti dove l'ho trovato, mi dispiace...
UnicoPCMaster
16-04-2016, 20:46
se ti va a me fa piacere, ma non ho idea di come funzioni il match making :muro:
ps: per la cronaca ho capito cosa fare per sconfiggerlo, di fatto quando metto il segno bianco si vince... il problema è quando lo faccio con il mio pg lol
Se serve aiuto ci sono anch'io, l'ho affrontato oggi. :D
Therinai
16-04-2016, 22:12
Se serve aiuto ci sono anch'io, l'ho affrontato oggi. :D
Ho appena terminato tutte le effigi braci con kaos, anche trapman mi ha offerto il suo aiuto... credo che a questo punto devo rivedere in qualche modo la tecnica per questo boss.
Ormai sarò al trentesimo tentativo, è il mio demone capra due la vendetta :D (e chisà cosa c'è dopo :help: )
Non mi mancavano proprio i mille arceri sul cornicione, molto molto peggio di anor londo
I from ci sono davvero affezionati:D
Ho appena terminato tutte le effigi braci con kaos, anche trapman mi ha offerto il suo aiuto... credo che a questo punto devo rivedere in qualche modo la tecnica per questo boss.
Ormai sarò al trentesimo tentativo, è il mio demone capra due la vendetta :D (e chisà cosa c'è dopo :help: )
lol
che coppia...
Comunque ho trovato una cosa che mi da fastidio quasi quanto la poise... il tracking estremo di alcuni boss... in particolare due... cioè... pensate a una carica con la lancia eseguita in tondo se provate a girare attorno... -_-
oh sarà il mio primo souls .. ma qui mi mazzulano come dei fabbri .. appena finito il tutorial comincio a morire a manetta e non riesco a proseguire..
Con la nuova combinazione di tasti son riuscito a partire per bene...col mio discriminato...superato il primo boss ed ora si parte per la nuova città.
Domanda generale sulle impostazioni video...io ho una gtx 970..e volendo posso tenere tutto a manetta senza problemi...tuttavia ho tolto la sfocatura perchè di solito non mi piace anche se su DS3 non mi sembra di notare una grossa differenza.
Mentre per quanto riguarda la profondità di campo la devo tenere bassa o off altrimenti mi va in palla la vista dopo 30 sec... magari dipende anche da monitor etc... (io ho un Asus 23'', che tengo sulla scrivania, quindi abbastanza vicino al viso)...capita anche a voi di andare a male muovendo la visuale con la profondità di campo?
P.S. Primo gioco in cui mi capita. C'è da dire anche che con il mouse la visuale la si può muovere molto velocemente...magari col pad si nota meno, o da meno fastidio...bah,fatemi sapere.
oh sarà il mio primo souls .. ma qui mi mazzulano come dei fabbri .. appena finito il tutorial comincio a morire a manetta e non riesco a proseguire..
Ehhehehe devi prenderci la mano...anche per me è il primo Soul...tra i problemi con i comandi su tastiera + mouse iniziali e la difficoltà del gioco....e la scelta del discriminato non è facile.
Io ho giusto superato i primi boss..quindi immagino che il difficile deve ancora venire...e cmq non è stata di sicuro una passeggiata fin qui....ma è quello che me lo sta facendo piacere.
Cmq secondo me ci vuole il tempo di capire come si comporta l'IA...ed imparare per bene i vari attacchi....poi vedrai che diventa più semplice....già adesso che riesco a fare il jump attack, il calcio per superare lo scudo dei nemici va molto meglio rispetto alle prime ore.
Il parry ogni tanto mi esce ma non sempre.....fai conto che l'ho imparato oggi con lo scudo che ho trovato....conto di migliorare nei prossimi giorni. Ciao
Finitoooo!! :D
http://thumbnails116.imagebam.com/47832/94506e478314389.jpg (http://www.imagebam.com/image/94506e478314389)
(in realtà ero livello 86... gli ultimi due livelli li ho comprati con le anime dell'ultimo boss... comunque lo screen è giusto per immortalare quante ore ho impiegato...)
Dagli achievement ho visto che mi mancano due boss... adesso vedo che area ho saltato... :)
Beelzebub
16-04-2016, 23:21
http://thumbnails116.imagebam.com/47832/94506e478314389.jpg (http://www.imagebam.com/image/94506e478314389)
(in realtà ero livello 86... gli ultimi due livelli li ho comprati con le anime dell'ultimo boss... comunque lo screen è giusto per immortalare quante ore ho impiegato...)
Dagli achievement ho visto che mi mancano due boss... adesso vedo che area ho saltato... :)
Di già??? Ammazza, complimenti! Ma ti sei nutrito in questi due giorni? :asd:
Pachanga
16-04-2016, 23:21
..(in realtà ero livello 86... gli ultimi due livelli li ho comprati con le anime dell'ultimo boss... comunque lo screen è giusto per immortalare quante ore ho impiegato...)
:eek:
Ammirazione!:mano:
Ho appena visto sulla wiki come si accede all'unica area che ho mancato...
lo non ci sarei mai arrivato... :D
:eek:
Ammirazione!:mano:
Thanks!
Di già??? Ammazza, complimenti! Ma ti sei nutrito in questi due giorni? :asd:
Comunque mi sono nutrito di pizza e birra... l'alimentazione dei campioni!
:D :D :D
Domani faccio anche l'area che mi manca e posso tornare alla vita! :D
Ma come diavolo hai fatto a finirlo in neanche una settimana???????sei una bestia;)
In senso positivo eh....
Io sto studiando il boss di A.L iniziali di anor londo di cui hi capito il pattern ma fa troppe magie e mi secca.
Comunque è stato un colpo al cuore vedereil fabbro gigante morto ad anor ci sono rimasto in attimo....
Se il gioco finisce subito dopo il villaggio dei non morti, sto a buon punto anch'io :asd:
PS: complimenti, sei una macchina da guerra :)
Ma come diavolo hai fatto a finirlo in neanche una settimana???????sei una bestia;)
In senso positivo eh....
Io sto studiando il boss di A.L iniziali di anor londo di cui hi capito il pattern ma fa troppe magie e mi secca.
Comunque è stato un colpo al cuore vedereil fabbro gigante morto ad anor ci sono rimasto in attimo....
Se il gioco finisce subito dopo il villaggio dei non morti, sto a buon punto anch'io :asd:
PS: complimenti, sei una macchina da guerra :)
Thanks, ma mi sto rammollendo... Ds2 l'ho finito in molto meno tempo... :-(
Comunque, a proposito degli spoiler di bonusax, attenti che sto per caricare un po' di screenshot su steam... :D
cronos1990
17-04-2016, 07:58
Non so se qualcuno l'ha scritto... ma ho scoperto un mob che droppa Braci (ed anche pezzi di titaniti, quelle del livello più basso).
[ EDIT ]
Come non detto, pare che droppi solo la prima volta che li fai fuori.
Ci sono vari mob che droppano braci. Io ne avrò tipo 30, non so quasi che farci xD
UnicoPCMaster
17-04-2016, 09:08
Io sono ad un vicolo cieco. :asd:
Dark_Lord
17-04-2016, 09:19
kaos. tu che l'hai finito... :asd:
Dov'è che trovo la
bambola
per superare il
ponte?
Tipo che non so più dove andare :asd:
Ci sono vari mob che droppano braci. Io ne avrò tipo 30, non so quasi che farci xD
Ecco quali sono??:D sono in poco a corto e dovrei fare"spesa" ..
Il boss di Anor Londomi sta facendo buttare ember a volontà...
Non so se sono io che tolgo poco o se i boss oltre ad avere molti pattern hanno anche tantissima vita...
Ho trovato la zona perfetta per il pvp,il piazzale uscendo dal falo del boss il gran sacerdote pare esser stato fatto appositamente.
Grosso, tondeggiante, ideale per farne la nostra arena.
Ieri ho vinto due scontri consecutivi evocando fra le decine di segni a terra.
Ma il pvp non dà piu2nulla? Ember zero.in ds2 si ottenevano Effigi...
Dov'è che trovo la
bambola
per superare il
ponte?
Devi farti tutta lacattedraleperché quella la droppa il boss
Beelzebub
17-04-2016, 09:33
Ieri ho ucciso il primo
Dark Knight! :yeah: Ci sono morto un pò di volte, ammazza quanto picchiano... :D
L'area del sentiero dei sacrifici è infame, ci sono un sacco di oggetti e cosine utili e mostri che droppano titanite, ma è pericolosa, i nemici fanno tutti malissimo se ti beccano, anche i contadini impalatori...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dov'è che trovo la
bambola
per superare il
ponte?
Te la da il boss della cattedrale. :)
Ho trovato la zona perfetta per il pvp,il piazzale uscendo dal falo del boss il gran sacerdote pare esser stato fatto appositamente.
Grosso, tondeggiante, ideale per farne la nostra arena.
Sai che ho pensato la stessa cosa?!?
Dici quello dove ci sono due lucertoline, no?
Quand'è che pvpiamo lì?? :)
Ieri con Ther abbiamo provato la password... è una figata! :)
Ma il pvp non dà piu2nulla? Ember zero.in ds2 si ottenevano Effigi...
Se invadi col globo rosso e vinci, una delle due ricompense è un ember.
Ecco quali sono??:D sono in poco a corto e dovrei fare"spesa"
hai presente
la specie di bestie simil lupi mannari alla palude? loro la droppano spesso, e si trovano in varie aree del gioco
Mi sono innamorato della danzatrice, sinuosa, sensuale, letale, che donna <3 she's my boss 💘
MietitoreDAnime
17-04-2016, 09:48
Ragazzi fate sempre il backup dei salvataggi. Stamattina ho avviato dark souls 3 e mi sono ritrovato molto + indietro di dove avevo salvato ieri. In pratica è come se mi avesse riportato ad un punto precedente
Dark_Lord
17-04-2016, 10:11
Devi farti tutta lacattedraleperché quella la droppa il boss
Grazie ragassi
Devo essermi totalmente perso per strada, visto che non credo di aver mai trovato una cattedrale, nè il relativo boss... tempo di fare backtracking :doh:
Ho uppato diversi screen, compreso il metodo per accedere all'area che avevo saltato perciò... state alla larga dai miei screen! :D
Comunque non penso riuscirei a fare una no-death di Ds3...
Ieri ho ucciso il primo
L'area del sentiero dei sacrifici è infame, ci sono un sacco di oggetti e cosine utili e mostri che droppano titanite, ma è pericolosa, i nemici fanno tutti malissimo se ti beccano, anche i contadini impalatori...
Io gli unici che ancora non ho provato ad affrontare sono i granchioni giganti, mi fan ribrezzo :fagiano: .
Obiettivo di oggi, provare a fare un´invasione riuscita.
Sai che ho pensato la stessa cosa?!?
Dici quello dove ci sono due lucertoline, no?
Quand'è che pvpiamo lì?? :)
Ieri con Ther abbiamo provato la password... è una figata! :)
Se invadi col globo rosso e vinci, una delle due ricompense è un ember.
yes proprio quella! io oggi avrò due ore perfette dopo le cinque, ora devo cercare un poco di ember!
quindi devo invadere io a sto giro , che palle preferivo ds2 che seccando un invasore avevi l'effige:mad:
Grazie ragassi
Devo essermi totalmente perso per strada, visto che non credo di aver mai trovato una cattedrale, nè il relativo boss... tempo di fare backtracking :doh:
eheh pure io l'avevo persa.
presi dalla smania di avanzare si mollano sempre per strada oggetti e location!!
Spero che con la patch di domani risolvano i problemi del lag.
Oggi sono stato invaso da uno spirito rosso, lui pattinava come se fosse sul ghiaccio e senza muovere neanche un muscolo mi ha riempito di mazzate... :rolleyes:
MietitoreDAnime
17-04-2016, 10:59
Ho uppato diversi screen, compreso il metodo per accedere all'area che avevo saltato perciò... state alla larga dai miei screen! :D
Comunque non penso riuscirei a fare una no-death di Ds3...
Ragazzi, per voi che siete molto più avanti e siete alla fine del gioco, avete mai pensato di fare una video walkthrough? Magari con tutti gli oggetti nascosti e suggerimenti per gli achievement?
vittorio130881
17-04-2016, 11:08
Kaos voto? Merita? Difficile quanto dark 1 o 2?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Cmq ragazzi, 27 ore di gioco, a parte un boss lo sto trovando facilotto ma mantiene una bastardaggine giusta ed onesta, quindi sono contento
il fan service è assolutamente perfetto, non è quello becero e senza senso del 2, qui c'è una motivazione per ogni aspetto, zona, equipaggiamento che ti fa ricordare il primo capitolo (ho esclamato "oddio, ora piango!" più di una volta).
bisogna vedere il finale, ma se continua così raggiungerà senza problemi i livelli del primo capitolo (e lo supera pure)
peccato per la poise
Kaos voto? Merita? Difficile quanto dark 1 o 2?
Mah, alcuni boss sono impegnativi... gli altri sono tutti abbastanza facili, ma comunque interessanti, non ce n'è uno che mi abbia fatto storcere il naso... poi ovviamente uno che è nuovo del genere li troverà tutti impegnativi.
Secondo me hanno cercato di fare un "riassunto" della serie per cercare il più possibile di far felici i fan... si nota anche perché c'è tanto fan-service. :)
Artisticamente ha i livelli migliori della serie, ma a livello di interconnessioni il mondo di dark suols 1 rimane ineguagliato.
Comunque questo sarà il mio ultimo souls (sono abbastanza saturo del genere)... e sono felice di abbandonare la serie con un gioco come ds3, nonostante alcune cose mi abbiano fatto storcere il naso (parry, poise, npc che si teletrasportano, danno dei nemici...). :)
EDIT: comuqnue c'è più berserk in questo gioco... che negli ultimi capitoli di berserk! :D :D
il menne
17-04-2016, 12:17
Ieri sera sono riuscito a giocare un poco di ore. Ma sempre poche. Col mio stile riflessivo ci metterò 100 ore a finirlo, anche perché per due ore mi sono divertito nella prima zona col segno bianco ad aiutare gente e farmare un poco.
Poi sono andato avanti nel villaggio, ho trovato delle vecchie conoscenze e il boss albero ma ero già da letto ho provato due volte crepando. Viaggio con una spada larga +2 che non è tanto buona, sto farmando per alzare dex.... Magari con quel boss serve la piromanzia o un arma infusa fuoco.... Stasera cerco di buttarlo giù
Comunque va bene così. Deve durare il più possibile. Mi piace tanto. Peccato per i problemi di compenetrazione e ogni tanto ho aiutato gente con lag tremendo. Forse perché ho abilitato il gioco interregionale....
@ BenArme: ci gioco con tutto maxato e graficamente non ho il minimo problema. Anch'io ho una GTX 970, come te.
Mi potresti gentilmente ripetere il tuo setup di comandi da tastiera, per cortesia? Il fatto che tu dica (e Bonusax confermi) di trovarti bene con Calcio e Attacco-Salto mi ha intrigato!
Ma... ma... sul serio? Davvero l'hai finito in una settimana? Ma non te lo sei nemmeno goduto... io in 20 ore di gioco sono appena ad Undead Settlement e tu l'hai già finito? Ma hai voluto rusharlo a tutti i costi o ti è venuto così, spontaneamente?
Comunque, complimenti... penso tu sia il primo qui nel Thread!
Ragazzi fate sempre il backup dei salvataggi. Stamattina ho avviato dark souls 3 e mi sono ritrovato molto + indietro di dove avevo salvato ieri. In pratica è come se mi avesse riportato ad un punto precedente
Che iella! A me fortunatamente non è mai successo, ma se mi dici così, mi sa che un pensierino lo faccio...
Oggi sono stato invaso da uno spirito rosso, lui pattinava come se fosse sul ghiaccio e senza muovere neanche un muscolo mi ha riempito di mazzate... :rolleyes:
Mai fatto online per ora, ma il "moonwalking" talvolta lo vedo interagendo con le pozze di sangue. E, sì: ho sbloccato l'interregionale...
vittorio130881
17-04-2016, 12:55
Grazie!
A nessuno di voi va in palla la vista con la profondità di campo impostata su "Massima"?
Io ho dovuto metterla su bassa, se non off.
vittorio130881
17-04-2016, 13:05
Mi spiega te cosa intendete per poise? Ovvero quale è il problema evidente?
Psycho77
17-04-2016, 13:05
Mah, alcuni boss sono impegnativi... gli altri sono tutti abbastanza facili, ma comunque interessanti, non ce n'è uno che mi abbia fatto storcere il naso... poi ovviamente uno che è nuovo del genere li troverà tutti impegnativi.
Secondo me hanno cercato di fare un "riassunto" della serie per cercare il più possibile di far felici i fan... si nota anche perché c'è tanto fan-service. :)
Artisticamente ha i livelli migliori della serie, ma a livello di interconnessioni il mondo di dark suols 1 rimane ineguagliato.
Comunque questo sarà il mio ultimo souls (sono abbastanza saturo del genere)... e sono felice di abbandonare la serie con un gioco come ds3, nonostante alcune cose mi abbiano fatto storcere il naso (parry, poise, npc che si teletrasportano, danno dei nemici...). :)
EDIT: comuqnue c'è più berserk in questo gioco... che negli ultimi capitoli di berserk! :D :D
Ng+8 e i dlc,che fai già abbandoni?:read:
Io ho ucciso Aldrich e ho paura di essere vicino alla fine,vorrei non finisse mai.:cry:
Ma... ma... sul serio? Davvero l'hai finito in una settimana? Ma non te lo sei nemmeno goduto... io in 20 ore di gioco sono appena ad Undead Settlement e tu l'hai già finito? Ma hai voluto rusharlo a tutti i costi o ti è venuto così, spontaneamente?
beh, 40 ore non sono mica poche, non lo definirei "rushare"
la tua lentezza invece è quasi patologica. 20 ore e ancora lì dentro sei? :D
Mi spiega te cosa intendete per poise? Ovvero quale è il problema evidente?
presentazione del giooocoooooooo
cmq in ds1 la poise era l'equilibrio: più è alto l'equilibrio, più colpi ci vogliono per stunnarti. qui invece la cosa vale solo per l'hyper armour: se hai un alto equilibrio sarà più difficile stunnarti mentre stai attaccando, quindi di fatto bloccarti mentre stai per colpire l'avversario, e quindi fermarti l'animazione. la cosa dipende molto dall'arma: arma grossa=tanto hyper armour
No, anzi!
Ho esplorato!
Per farti capire, ho saltato solo un frammento di estus... che era dietro un muro invisibile... e un'area opzionale che se non avessi letto la wiki (dopo aver finito il gioco, ovviamente) non avrei mai capito come attivare.
Ng+8 e i dlc,che fai già abbandoni?:read:
Io ho ucciso Aldrich e ho paura di essere vicino alla fine,vorrei non finisse mai.:cry:
No, no, non abbandono il gioco ma era per dire che, ad esempio, un DS4 non lo comprerò.
Comunque per ottenre alcuni achievement bisogna rankare i patti... mi sa che più in là ricomincio da capo con un nuovo pg (sperando che nel frattempo qualcuno avrà pubblicato gli sliders di qualche volto femminile decente :D ).
vittorio130881
17-04-2016, 13:29
presentazione del giooocoooooooo
cmq in ds1 la poise era l'equilibrio: più è alto l'equilibrio, più colpi ci vogliono per stunnarti. qui invece la cosa vale solo per l'hyper armour: se hai un alto equilibrio sarà più difficile stunnarti mentre stai attaccando, quindi di fatto bloccarti mentre stai per colpire l'avversario, e quindi fermarti l'animazione. la cosa dipende molto dall'arma: arma grossa=tanto hyper armour
ti ringrazio........sapevo cosa era la poise non capisco ancora nemmeno dopo la tua spiegazione dove sta il problema in questo terzo capitolo. tutto qui
Oggi pomeriggio voglio dedicarmi un poco ai patti,ho capito che devo farmi evocare come invasore o invadere nelle zone relative per ottenere l' oggattino da consegnare.
Per ora il pvp è a mio favore, solo ieri ho beccato uno con un' ascia gigante che due colpi e mi detestava...
ti ringrazio........sapevo cosa era la poise non capisco ancora nemmeno dopo la tua spiegazione dove sta il problema in questo terzo capitolo. tutto qui
che in ds1 non potevi stunloccare havel la roccia perché aveva un'armatura della madonna, qui se ti trovi uno nudo o ipercorazzato poco importa, se lo colpisci una volta lo mandi in bamba e lo puoi attaccare più volte di fila
molti scontri sono: attacca per primo, menalo finché non finisci la stamina che tanto è stunloccato dal primo colpo, arretra per ricaricarla evitando di farti prendere e ricomincia da capo finché non lo fai fuori
in ds1 l'equilibrio funge da equilibrio, qui solo da hyper armour
Therinai
17-04-2016, 13:38
A quei livelli è un cheat che sfrutta il lag. L'ho visto usare da svariati giocatori per le boss fight. Dei geni, barano in modo assurdo e evocano per farsi aiutare :asd:
inviato dal mio castello volante abusivo
A quei livelli è un cheat che sfrutta il lag. L'ho visto usare da svariati giocatori per le boss fight. Dei geni, barano in modo assurdo e evocano per farsi aiutare :asd:
no, il pattinaggio sul ghiaccio è proprio lag del gioco, o meglio la mancanza di server dedicati al gioco
ed il lag switch non ha alcun effetto sulle boss fight, non ho capito cosa intendi
Psycho77
17-04-2016, 13:43
No, anzi!
Ho esplorato!
Per farti capire, ho saltato solo un frammento di estus... che era dietro un muro invisibile... e un'area opzionale che se non avessi letto la wiki (dopo aver finito il gioco, ovviamente) non avrei mai capito come attivare.
No, no, non abbandono il gioco ma era per dire che, ad esempio, un DS4 non lo comprerò.
Comunque per ottenre alcuni achievement bisogna rankare i patti... mi sa che più in là ricomincio da capo con un nuovo pg (sperando che nel frattempo qualcuno avrà pubblicato gli sliders di qualche volto femminile decente :D ).
Non fare promesse che non puoi mantenere.:O
Tra due o tre anni,con l'annuncio di un dark souls 4 con Miyazaki al timone,magari con un motore grafico più moderno,gà ti immagino a fare il preorder 12 mesi prima dell'uscita.:Prrr:
Comunque ho deciso,appena finito comincio il ng+ per la prima volta in questa serie.:D
Therinai
17-04-2016, 13:49
no, il pattinaggio sul ghiaccio è proprio lag del gioco, o meglio la mancanza di server dedicati al gioco
ed il lag switch non ha alcun effetto sulle boss fight, non ho capito cosa intendi
Intendo che mi pare improbabile che il normale lag si manifesti uniformemente per tutta la durata di una bossfight per poi magicamente sparire alla fine, quando al boss rimangono 2 PV e tac, gli dai un colpo e muore. Guarda caso finché questa forma di lag sussiste i nemici non possono morire. Sto teorizzando, ma mi pare molto strano che il lag dovuto a carenze di server si manifesti in questo modo, negli altri souls vedevi i PG muoversi a scatti e prendervi e davi danni a caso.
Micropoint_ITA
17-04-2016, 13:56
Mannaggia ho barato...ieri ho sconfitto un boss utilizzando brace ed evocazione .
Parlo del boss dopo la palude prima di entrare nel sotterraneo (forse cripta? Ho salvato è chiuso ieri sera senza guardare cosa c'era la sotto)
Miseriaccia, contavo di superare i boss da solo.
Attualmente sto utilizzando la Claymore +177 , è veramente pesante (prima utilizzavo la spada ghiacciata).
Voi come vi trovate con la Claymore?
Concordo sul fatto che l equipaggiamento di "serie" resta il migliore, anche la spada, spero solo (anzi chiedo a voi) che si potrà stoppate in futuro armi e armature migliori di quelle di serie...
Altra cosa; a voi come vi sembra come quantità di armi e armature? Sinceramente, io utilizzo il Cavaliere eppure ancora non ho trovato equipagggiamento "serio" e mi sembra anche che forse siano un po' pochine sia le armi che gli equipaggiamenti.
Sbaglio?
Infine, utilizzando armi pesanti come la Claymore sarebbe utile incrementare la forza? O il vigore?
Intendo che mi pare improbabile che il normale lag si manifesti uniformemente per tutta la durata di una bossfight per poi magicamente sparire alla fine, quando al boss rimangono 2 PV e tac, gli dai un colpo e muore. Guarda caso finché questa forma di lag sussiste i nemici non possono morire. Sto teorizzando, ma mi pare molto strano che il lag dovuto a carenze di server si manifesti in questo modo, negli altri souls vedevi i PG muoversi a scatti e prendervi e davi danni a caso.
la boss fight è quella col boss, se parli di pvp normale il boss non c'è xD
il pattinaggio è causato dal fatto che non riesci a ricevere le animazioni, quindi trovi il tizio fermo che si muove pattinando in giro
in caso di lag switchers il problema sarebbe diverso: tu vedi il tizio nella posizione x corrispondente al suo ultimo dato ricevuto, mentre in realtà nel frattempo ha fatto cose (ossia ucciderti). la cosa è incompatibile col tizio che pattina, perché con questo i suoi dati li ricevi, tranne le animazioni, nel caso del cheater invece non ricevi nulla
quindi sono le nostre connessione di m, e la mancanza di server
:asd:
A me piace fare le cose con calma... :asd:
No, anzi!
Ho esplorato!
Beh, in tal caso ti rinnovo i complimenti! Io impiegherò più di 100 ore per finirlo, probabilmente...
Leggo bene? :eek:
molti scontri sono: attacca per primo, menalo finché non finisci la stamina che tanto è stunloccato dal primo colpo, arretra per ricaricarla evitando di farti prendere e ricomincia da capo finché non lo fai fuori
Mannaggia, verissimo!
Attualmente sto utilizzando la Claymore +177 , è veramente pesante (prima utilizzavo la spada ghiacciata).
Claymore +177? Alla faccia! Altro che cheat :asd:
Infine, utilizzando armi pesanti come la Claymore sarebbe utile incrementare la forza? O il vigore?
Forza se t'interessa il danno puro; Vigore se non vuoi essere esausto dopo appena due fendenti.
Poi, ipotizzo che anche in DS3 (come in DS1 e DS2) la Stamina abbia comunque un limite...
Micropoint_ITA
17-04-2016, 14:33
:asd:
A me piace fare le cose con calma... :asd:
Beh, in tal caso ti rinnovo i complimenti! Io impiegherò più di 100 ore per finirlo, probabilmente...
Mannaggia, verissimo!
Claymore +177? Alla faccia! Altro che cheat :asd:
Forza se t'interessa il danno puro; Vigore se non vuoi essere esausto dopo appena due fendenti.
Poi, ipotizzo che anche in DS3 (come in DS1 e DS2) la Stamina abbia comunque un limite...
Sinceramente ho potenziato con una pietra la Claymore e mi dà in automatico +177...
Parlo del danno non dei livelli +1, +2 , +3...
Beelzebub
17-04-2016, 14:33
che in ds1 non potevi stunloccare havel la roccia perché aveva un'armatura della madonna, qui se ti trovi uno nudo o ipercorazzato poco importa, se lo colpisci una volta lo mandi in bamba e lo puoi attaccare più volte di fila
in ds1 l'equilibrio funge da equilibrio, qui solo da hyper armour
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che con i Dark Knight il trucco non funzioni, almeno sicuramente non li stunlocchi con un solo colpo... Ho provato ieri e mi ha fatto la mossa della spada trascinata per terra e poi fendente in alto, mi ha oneshottato porca vacca... :D
Evidentemente allora funziona in modo diverso dai precedenti Souls...
A meno che tu non ti riferisca al bonus totale di danno, sommando il danno base + lo Scaling, ma allora ci riferiamo a due cose diverse...
Therinai
17-04-2016, 14:42
la boss fight è quella col boss, se parli di pvp normale il boss non c'è xD
il pattinaggio è causato dal fatto che non riesci a ricevere le animazioni, quindi trovi il tizio fermo che si muove pattinando in giro
in caso di lag switchers il problema sarebbe diverso: tu vedi il tizio nella posizione x corrispondente al suo ultimo dato ricevuto, mentre in realtà nel frattempo ha fatto cose (ossia ucciderti). la cosa è incompatibile col tizio che pattina, perché con questo i suoi dati li ricevi, tranne le animazioni, nel caso del cheater invece non ricevi nulla
quindi sono le nostre connessione di m, e la mancanza di server
A me sembra incompatibile anche con il normale lag... com'è possibile che per il lag ricevi solo i dati riguardo la posizione dei pg e non altre azioni che fannno? Perché pattinano invece che camminare?
Ripeto sono solo teorie le mie... dopo googlo e provo a cercare se è saltato fuori qualcosa.
Per ora torno a cercare una certa bambolina :muro:
Comunque con il passare del tempo l'hub iniziale è diventato una cittadina di 5000 abitanti :asd:
Micropoint_ITA
17-04-2016, 14:43
Comunque non so voi, nella guida di Andry leggo Destrezza e indicata per armi avanzate: cosa si intende per armi avanzate? Io per esempio cavaliere con Claymore (pesantissima) cosa ne guadagno aumentando la Destrezza?
Grazie
Beelzebub
17-04-2016, 14:45
Mannaggia ho barato...ieri ho sconfitto un boss utilizzando brace ed evocazione .
Parlo del boss dopo la palude prima di entrare nel sotterraneo (forse cripta? Ho salvato è chiuso ieri sera senza guardare cosa c'era la sotto)
Miseriaccia, contavo di superare i boss da solo.
Voi come vi trovate con la Claymore?
Concordo sul fatto che l equipaggiamento di "serie" resta il migliore, anche la spada, spero solo (anzi chiedo a voi) che si potrà stoppate in futuro armi e armature migliori di quelle di serie...
Altra cosa; a voi come vi sembra come quantità di armi e armature? Sinceramente, io utilizzo il Cavaliere eppure ancora non ho trovato equipagggiamento "serio" e mi sembra anche che forse siano un po' pochine sia le armi che gli equipaggiamenti.
Sbaglio?
Claymore user anch'io. Sto usando come armor quella dei cavalieri delle mura di Lothric. Mi trovo bene per ora, la lentezza della spada è compensata dal danno e dalla portata, i fendenti orizzontali sono utili contro nemici in gruppo tipo i topi o i funghi velenosi. Ho provato un paio di volte la posa Stance ma faccio fatica a trovare il giusto tempismo.
A me sembra incompatibile anche con il normale lag... com'è possibile che per il lag ricevi solo i dati riguardo la posizione dei pg e non altre azioni che fannno? Perché pattinano invece che camminare?
Ripeto sono solo teorie le mie... dopo googlo e provo a cercare se è saltato fuori qualcosa.
Per ora torno a cercare una certa bambolina :muro:
Comunque con il passare del tempo l'hub iniziale è diventato una cittadina di 5000 abitanti :asd:
infatti quello non è lag, è che non partono (o arrivano) i pacchetti animazione.
Comunque non so voi, nella guida di Andry leggo Destrezza e indicata per armi avanzate: cosa si intende per armi avanzate? Io per esempio cavaliere con Claymore (pesantissima) cosa ne guadagno aumentando la Destrezza?
Grazie
quella è la spiegazione ufficiale del gioco. semplicemente la destrezza serve per alcune armi che scalano su questa caratteristica, esattamente come forza
nel tuo caso, essendo la claymore un'arma quality, che quindi scala su entrambe, alzare la destrezza farà aumentare il danno dell'arma. però bisogna vedere il valore di scaling (se un'arma scala B su forza ed E su destrezza è un'arma che si basa su forza, ovviamente)
Cari compagni di espiazione, ho trovato l'estoc ma sulla wiki dice che avrei dovuto trovare il rapier. Hanno fatto casino con la traduzione rispetto ai precedenti due episodi? Ricordo che in quelli c'era l'estoc e gli stocchi, o sbaglio?
Confermo. :)
Non fare promesse che non puoi mantenere.:O
Tra due o tre anni,con l'annuncio di un dark souls 4 con Miyazaki al timone,magari con un motore grafico più moderno,gà ti immagino a fare il preorder 12 mesi prima dell'uscita.:Prrr:
Comunque ho deciso,appena finito comincio il ng+ per la prima volta in questa serie.:D
Se passo 3 o 4 anni senza toccare un souls può essere... :)
Cari compagni di espiazione, ho trovato l'estoc ma sulla wiki dice che avrei dovuto trovare il rapier. Hanno fatto casino con la traduzione rispetto ai precedenti due episodi? Ricordo che in quelli c'era l'estoc e gli stocchi, o sbaglio?
In ds italiano il rapier è lo stocco...
Ma perché? Ti sei scocciato? Ora che finalmente ho sistemato il Parry e i tasti "combo" (Spezza-Guardia e Attacco-Salto) non potrei chiedere di meglio! Oddio, sì: un mondo di gioco intricato ed interconnesso come in DS1, ma non si può avere tutto...
A questo proposito, per i pochissimi di voi che giocano con Mouse e Tastiera e vorrebbero rendersi la vita facile con Autohotkey: ho finalmente capito dov'era il problema, ed ho risolto: DS3 accetta Autohotkey. Però, all'interno del codice del file AHK, bisogna far precedere la tilde (simbolo ~) ad ogni Hotkey da utilizzare, il che serve a non bloccare la funzione nativa del tasto. Altrimenti, chissà per quale motivo, Dark Souls non lo "legge"!
Ora sono tornato alla stessa identica configurazione di tasti di DS2, e vado via come un rullo compressore! :asd:
In ds italiano il rapier è lo stocco...
Appunto, ma la spada trovata si chiama Estoc, non stocco! Qualcosa non mi torna.
Ma perché? Ti sei scocciato? Ora che finalmente ho sistemato il Parry e i tasti "combo" (Spezza-Guardia e Attacco-Salto) non potrei chiedere di meglio! Oddio, sì: un mondo di gioco intricato ed interconnesso come in DS1, ma non si può avere tutto...
Non ce l'ho con ds3, è solo che... sono saturo di soulslike.
Appunto, ma la spada trovata si chiama Estoc, non stocco! Qualcosa non mi torna.
Se l'hai trovata in giro sulle mura di Lothric allora è un rapier... e l'hanno tradotto male... comunque te ne accorgi dal moveset.
Finalmente ... dopo 2 ore e mezza sono arrivato alle mura del castello ... rischiando di dovete acquistare un altro pad per le crisi di sclero!! piano piano sto apprendendo meccanismi e meccaniche ..
Ci vuole sempre attenzione e pianificazione dello scontro sia come pull che come posizionamento .. senza fare così non si ha scampo.
Una cosa non ho capito.. cioè come funziona il calcio .. mi funziona una volta su 5 ..:mc:
Una cosa non ho capito.. cioè come funziona il calcio .. mi funziona una volta su 5 ..:mc:
Benvenuto nel club! :asd:
Il calcio, così come l'attacco in salto, a mio modo di vedere sono programmati male. In DS1 era molto più facile innescare. Qui, invece, ti devi fermare per un attimo, aspettare mezzo secondo e poi spammare "avanti + attacco leggero" finché il tuo PG non si decide a calciare.
Oppure, butta via il pad, convertiti a mouse e tastiera, usa Autohotkey e risolvi tutti i tuoi problemi :asd:
cmq i server sono una cosa scandalosa :rolleyes: giochiamo con un mio amico tranquillamente per ore , cambiamo falò .. non c'è verso di vedere i segni di evocazione . .. o lui vede il mio e io non vedo il suo ecc .. oppure veniamo evocati ma eterei :D o solo col nome .. speriamo risolvano ..
FirstDance
17-04-2016, 16:23
Oggi ho provato a invadere per due ore, ma niente. Non sono riuscito nemmeno una volta.
Therinai
17-04-2016, 16:30
bon, ho scoperto che ora si può fare un minimo di danno anche se si subisce parry... in pvp spaccherà questo particolare :D
FirstDance
17-04-2016, 16:35
il backstab mi pare più facile rispetto agli altri souls. Oppure è una mia impressione?
il backstab mi pare più facile rispetto agli altri souls. Oppure è una mia impressione?
A me pare esattamente il contrario :asd:
FirstDance
17-04-2016, 16:59
bene. E' tutto chiaro, no?
Non ce l'ho con ds3, è solo che... sono saturo di soulslike.
Se l'hai trovata in giro sulle mura di Lothric allora è un rapier... e l'hanno tradotto male... comunque te ne accorgi dal moveset.
L'ho trovato:
dove c'è la fontana pattugliata dal cavaliere ciccione, prima dello scontro con Granbosco.
Chissà se posso cambiare lingua a partita in corso senza incasinare tutto, non sopporto gli errori di traduzione.
bene. E' tutto chiaro, no?
Qui nel Thread si vedono delle opinioni che definire "diverse" è un eufemismo... ad esempio, sono morto ventordicimila volte contro i maledetti cavalieri armati di lancia e Greatshield a High Walls Of Lothric (il Calcio non funziona contro di loro), riuscendo alla fine a buttare al vento più di trentamila anime.
So' soddisfazioni! :asd:
arenavsore
17-04-2016, 17:35
Non ho letto molto nelle pagine precedenti perchè ho una paura tremenda di spoiler vari.
Volevo un consiglio sulla progressione dei livelli. Ho intenzione di fare un pg cavaliere, quindi scudo e spada. Ho recuperato la claymore ma è troppo pesante per ora e lo slow roll è osceno. Quindi sto proseguendo con la spada lunga di base non potenziata. Ho cambiato solo elmo, guanti, gambe di Lothric e scudo, il pg è messo così
LIV 33
VIT 17
ARM 10
TEMP 19
VIG 19
FOR 19
DES 13
INT 9
FED 9
FOR 7
Volevo capire se sto facendo cavolate sui livelli perchè ero abituato a bloodborne ma lì magari contano cose differenti.
Poi il tizio che concede livelli free, non so quanto osare, perchè ho la vacuità a 12... per ora ne ho fatto solo uno di livello gratis da lui...
Comunque sono arrivato, con i miei ritmi ed esplorando bene (si spera)...
al sentiero che dovrebbe condurre alla cattedrale delle profondità, e sono nel Bosco delle crocifissioni
cmq i server sono una cosa scandalosa :rolleyes: giochiamo con un mio amico tranquillamente per ore , cambiamo falò .. non c'è verso di vedere i segni di evocazione . .. o lui vede il mio e io non vedo il suo ecc .. oppure veniamo evocati ma eterei :D o solo col nome .. speriamo risolvano ..
non ci sono server :D
idem
Sto cercando di fare un poco di pvp..
Se lascio il segno mi evocano i fretta, ma volevo capire perché mi da sempre come ricompensa la li gua pallida??io voglio fare il patto dellupo...
:D
Micropoint_ITA
17-04-2016, 19:00
Claymore user anch'io. Sto usando come armor quella dei cavalieri delle mura di Lothric. Mi trovo bene per ora, la lentezza della spada è compensata dal danno e dalla portata, i fendenti orizzontali sono utili contro nemici in gruppo tipo i topi o i funghi velenosi. Ho provato un paio di volte la posa Stance ma faccio fatica a trovare il giusto tempismo.
Eheh mi fa piacere non essere l'unico ...
infatti quello non è lag, è che non partono (o arrivano) i pacchetti animazione.
quella è la spiegazione ufficiale del gioco. semplicemente la destrezza serve per alcune armi che scalano su questa caratteristica, esattamente come forza
nel tuo caso, essendo la claymore un'arma quality, che quindi scala su entrambe, alzare la destrezza farà aumentare il danno dell'arma. però bisogna vedere il valore di scaling (se un'arma scala B su forza ed E su destrezza è un'arma che si basa su forza, ovviamente)
Stavo guardando così per caso qui:
http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/statistiche
Leggo spesso in giro che la destrezza influisce solo su armi particolari (leggere) però non sei l'unico che dice che influiscono su quelle pesanti...
Un bel mistero...
L'ho trovato:
dove c'è la fontana pattugliata dal cavaliere ciccione, prima dello scontro con Granbosco.
Chissà se posso cambiare lingua a partita in corso senza incasinare tutto, non sopporto gli errori di traduzione.
Sì che puoi, io l'ho fatto.
Beelzebub
17-04-2016, 19:13
Sono arrivato alla
palude del forte di Farron. Dove la trovo l'erba che annulla l'avvelenamento?
Antimo96
17-04-2016, 19:14
Che figata i Guardiani dell'Abisso.Mi ricorda tanto la boss fight con Artorias,forse per il moveset simile.Peccato che fino ad adesso il nemico più temibile non sia stato nessun boss,ma i vari stregoni giganti nelle paludi,quelli che lanciano i malocchi e usano tronconi d albero.
Antimo96
17-04-2016, 19:16
Sono arrivato alla
palude del forte di Farron. Dove la trovo l'erba che annulla l'avvelenamento?
in giro,nei pressi dei vari cadaveri,forse li droppa anche qualche sorta di lumaca/ameba(?)
Un bel mistero...
non è un mistero, devi semplicemente vedere lo scaling dell'arma
Micropoint_ITA
17-04-2016, 19:37
A proposito dell'armatura dei cav. di Lothric hai trovato il set completo ?? Se non sbaglio si trovano i pezzi solo nella prima mappa del castello?
Sto impazzendo per trovare gli ultimi due pezzi...
Sei cavaliere? Mi diresti in quanto a Destrezza come sei messo? Io sinceramente a destrezza ho dato finora solo un paio di punti e sono a liv 35
Micropoint_ITA
17-04-2016, 19:40
non è un mistero, devi semplicemente vedere lo scaling dell'arma
Lo scaling sarebbe per esempio , "attacco 125 + 35" 35 è lo scaling? Quel valore aumenta con la destrezza?
Grazie
avalonmaster
17-04-2016, 19:56
Gente come faccio a entrare nella partita di un altro o come faccio a farmi invadere?
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
il menne
17-04-2016, 20:00
Ma la vacuità cosa comporta?
Per ora sto a farmare un poco in zone note ma se faccio così sarà lunga finire il gioco. :asd:
Per ora non mi hanno mai invaso. Hum.
Mi trovo meglio con una arma rapida che con una meno perché lo stunlock è assai pronunciato.
Però che coi cavalieri mi trovo meglio con la spada larga +2 che con là claymore è un dato di fatto. Uhm uhm
Sono appena a 18 ore ma mi diverto assai. :)
demiurgous
17-04-2016, 20:03
A proposito dell'armatura dei cav. di Lothric hai trovato il set completo ?? Se non sbaglio si trovano i pezzi solo nella prima mappa del castello?
Sei cavaliere? Mi diresti in quanto a Destrezza come sei messo? Io sinceramente a destrezza ho dato finora solo un paio di punti e sono a liv 35
guarda posso risponderti, io ho il set completo e sono cavaliere (ed imparerò qualche piromanzia verso metà gioco come sempre nelle mie run ai souls) ce l'ho perchè non riuscendo a sconfiggere
quel cagnaccio di Vordt
ho farmato tipo 2-3 ore per salire di livello nella piazza con le scalinate prima di arrivare a questo boss
dove ci sono 3 cavalieri di Lothric che fanno avanti e indietro insieme a due semplici con lancia e scudo
posso dirti che è spettacolare come armor completa ma per me impossibile da indossare.
Sono a livello 38, 21 punti in Vigore e riesco a malapena a stare sotto il 70% di ingombro con l'armor e lo scudo base del cavaliere + flamberga + 3 anelli...
Questo aspetto lo trovo molto diverso e peggiorativo rispetto ai 2 souls precedenti, non mi era mai capitato di avere la stessa armatura per così tanto tempo (e non ho trovato alternative leggere degne di nota, se non forse per il set del chierico)
Lo scaling sarebbe per esempio , "attacco 125 + 35" 35 è lo scaling? Quel valore aumenta con la destrezza?
Grazie
Sì, il 35 è il bonus dato dalla scalatura dell'arma con la statistica collegata (es. Forza o Destrezza). Per questo mi sono sorpreso quando ho letto "Claymore +177": solitamente si fa riferimento unicamente al potenziamento dato dalle Titaniti (ad esempio, "Claymore +3" significa che è stata potenziata tre volte con la Titanite).
Due considerazioni (perdonate se sono già state fatte da qualcuno, ma magari mi sono sfuggite):
(1) mi pare che nessuno abbia ancora commentato sulla novità riguardante il numero massimo di frecce trasportabili...
(2) Pare anche a voi che i dialoghi con interazione (sì / no; accetta / rifiuta ecc.) siano ben superiori a DS2? O meglio, in DS2 proprio non ce n'erano?
Antimo96
17-04-2016, 20:20
Ma la vacuità cosa comporta?
esteticamente ti fa sembrare ''vuoto'',diventi un sorta di cadavere come nei precedenti capitoli.Inoltre se hai 99 di vacuità e soddisfi determinate condizioni puoi sbloccare un terzo finale.Per il resto non so
MietitoreDAnime
17-04-2016, 20:24
Ragazzi suggerimenti su come affrontare
Vordt della guardia reale
?
Il
maestro spadaccino
è uno dei fantasmi evocabili per affrontarlo? Ce ne sono altri?
Psycho91-1
17-04-2016, 20:34
Ragazzi suggerimenti su come affrontare
Vordt della guardia reale
?
ma sei sicuro che si chiami così?
intendi il primo boss no? se si, hai sbagliato nome, così sembra un altro a cui io non sono arrivato :D
comunque ecco i consigli per quel boss, non vedete lo spoiler se non volete vederlo:
per Vordt della valle boreale, nella prima fase, stagli sotto, quando ti si allontana riavvicinati, rotolando evitando i suoi attacchi e spazzate. Passagli sotto, finiscigli dietro, fino a che non si incavola e inizia a caricare. Quando carica puoi solo evitare, cerca di stargli dietro quando inizia a caricare la prima volta, altrimenti ti prende subito! Così invece carica in avanti e poi alla seconda e terza carica hai tempo per schivarlo. Quando spazza con l'arma vagli sotto, quando cerca di lanciare il ghiaccio dalla bocca, stagli vicino prima che lanci il ghiaccio, se lo fai e lo colpisci non sputa più ghiaccio per il momento e puoi colpirlo. Se inizia a lanciare ghiaccio allontanati!
Finita la cattedrale mi sto sporcando gli stivali nelle paludi, c´e´di buono che essendo tutto paro non ci sono impicci di saliscendi, di brutto che essendo tutto aperto e´facile perdersi.
Sì, il 35 è il bonus dato dalla scalatura dell'arma con la statistica collegata (es. Forza o Destrezza). Per questo mi sono sorpreso quando ho letto "Claymore +177": solitamente si fa riferimento unicamente al potenziamento dato dalle Titaniti (ad esempio, "Claymore +3" significa che è stata potenziata tre volte con la Titanite).
Due considerazioni (perdonate se sono già state fatte da qualcuno, ma magari mi sono sfuggite):
(1) mi pare che nessuno abbia ancora commentato sulla novità riguardante il numero massimo di frecce trasportabili...
(2) Pare anche a voi che i dialoghi con interazione (sì / no; accetta / rifiuta ecc.) siano ben superiori a DS2? O meglio, in DS2 proprio non ce n'erano?
.
In effetti è stato un bel cambiamento sia la questione delle frecce che per i dialoghi..
Io l'ho apprezzato perché oggettivamente comporta un minimo di organizzazione prima di abbandonare il nostro"hub''...e va ad impedire il cecchinaggio selvaggio in stile Manus:D
Concordo con te! Anch'io la trovo una scelta azzeccata...
Intanto sto ritrovando una miriade di vecchie conoscenze, o meglio: NPC ispirati a vecchi amici...
Siegward, il Gigante simil-Gough e il Piromante in cella, come Logan...
Non ricordo chi fosse di voi (Kaos?), ma si parlava di una specie di "riassunto condensato" della lore dei primi due Souls... proprio vero!
Micropoint_ITA
17-04-2016, 21:26
guarda posso risponderti, io ho il set completo e sono cavaliere (ed imparerò qualche piromanzia verso metà gioco come sempre nelle mie run ai souls) ce l'ho perchè non riuscendo a sconfiggere
quel cagnaccio di Vordt
ho farmato tipo 2-3 ore per salire di livello nella piazza con le scalinate prima di arrivare a questo boss
dove ci sono 3 cavalieri di Lothric che fanno avanti e indietro insieme a due semplici con lancia e scudo
posso dirti che è spettacolare come armor completa ma per me impossibile da indossare.
Sono a livello 38, 21 punti in Vigore e riesco a malapena a stare sotto il 70% di ingombro con l'armor e lo scudo base del cavaliere + flamberga + 3 anelli...
Questo aspetto lo trovo molto diverso e peggiorativo rispetto ai 2 souls precedenti, non mi era mai capitato di avere la stessa armatura per così tanto tempo (e non ho trovato alternative leggere degne di nota, se non forse per il set del chierico)
Io quel boss l'ho fatto ma non mi ha droppato l'armatura...
Beelzebub
17-04-2016, 21:30
Sì, armatura completa farmata dove ti ha detto demiurgous.
Ora però ne sto usando un'altra che mi piace di più ed è un pò più leggera, l'armatura del cavaliere caduto. Non ricordo dove l'ho presa.
Sono riuscito a segare
Crystal Sage
Non mi è piaciuto come boss, molto fastidioso ma basta sfruttare un pò l'environment e lo si batte facile.
Micropoint_ITA
17-04-2016, 21:32
Bene.
Ho comunque abbandonato la Claymore ho ripreso la spada ghiacciata dato che oltre molto simile come danni mi permette di indossare un armatura più pesante.
L'unica cosa che mi manca della Claymore è solamente la portata dell'arma .
Ora devo valutare bene cosa fare, la spada di ghiaccio purtroppo non si può infondere ma resta comunque una grande arma bianca
Micropoint_ITA
17-04-2016, 21:36
Sì, armatura completa farmata dove ti ha detto demiurgous.
Ora però ne sto usando un'altra che mi piace di più ed è un pò più leggera, l'armatura del cavaliere caduto. Non ricordo dove l'ho presa.
Sono riuscito a segare
Crystal Sage
Non mi è piaciuto come boss, molto fastidioso ma basta sfruttare un pò l'environment e lo si batte facile.
Ottimo...comunque spero indossando un set completo armatura ci sia qualche bonus aggiuntivo sulle statistiche ...
Ps: per farmi droppare l'armatura quindi ora non mi rimane che essere evocato immagino dato che l'ho già sconfitto e non mi ha dato nulla di ciò?
Secondo me in questo ds i from hanno ripensato la fase di evoluzione del personaggio...
Mi spiego, cercando una quality ho portato,a livello 64 ,forza e dex a 29,vita a 16,vigore a 28 e stamina a 29..
Però ancora non posso indossare qualcosa di pesante che vado a 80 e passa come peso.
E mi pare strano,in ds2 a questo punto tranne la havel potevo usare un poco tutto ed essere al 60 circa.
Mi viene da pensare che i from abbiano voluto spingere per una scelta più marcata nell' evoluzione del personaggio.
Se vuoi rollare e usare armature pesanti devi tralasciare molto o forza o dex,e alzare vigore.
Se vuoi essere quality devi abbandonare le armature più"du scena"..
Inizio o credere che la scelta migliore sia per chi voglia giocare melee puntare su vita-stamina-vigore- forza o destrezza e stop.
Perché io con questo equilibrio uso si tante armi ma non mi sento "devastante'' con nessuna.
Se ho voglia proverò un respec puntando tutto su dex per vedere quanto cambia il danno rispetto ad ora che sono a pari con forza.
Inoltre anime si fanno si, ma tutto costa un casino e sinceramente riesco al massimo a fare due livelli insieme e poi devo tornare a giocare, mentre in ds2 a volte potevo farmi4 o 5 livelli con70000 anime...
arenavsore
17-04-2016, 21:45
guarda posso risponderti, io ho il set completo e sono cavaliere
A me manca solo l'armatura, quanto hai di fortuna? Mi sa che userò una monetina a sto punto per facilitare il drop...
Che puoi dirti del level up per il cavaliere? A cosa dai più importanza?
non ci sono server :D
idem
in che senso non ci sono server ? :eek:
arenavsore
17-04-2016, 21:48
Ps: per farmi droppare l'armatura quindi ora non mi rimane che essere evocato immagino dato che l'ho già sconfitto e non mi ha dato nulla di ciò?
Guarda che intendeva che l'armatura la trovi farmando nell'area poco prima del boss sulla scalinata verso la cattedrale, non sconfiggendo il boss ;)
wolverine
17-04-2016, 21:49
Ma quelli che lasciano il segno di evocazione davanti al portale del secondo boss hanno una gran voglia di far perdere tempo o sono solo stronzi? :stordita: :mbe:
Antimo96
17-04-2016, 21:49
in che senso non ci sono server ? :eek:
il.gioco è p2p,la partita è hostata dai giocatori.Se l host lagga ne succedono di ogni colore.
Comunque a chi piace andare di pura forza,consiglio vivamente la mannaia ,non pesa molto,abbastanza veloce e lunga,con A di scaling a +0 e S a +10.Io la uso insieme all anello con assorbimento hp che si ottiene dall anima di vordt.
Psycho91-1
17-04-2016, 22:11
Ma quelli che lasciano il segno di evocazione davanti al portale del secondo boss hanno una gran voglia di far perdere tempo o sono solo stronzi? :stordita: :mbe:
Che intendi?
il.gioco è p2p,la partita è hostata dai giocatori.Se l host lagga ne succedono di ogni colore.
Comunque a chi piace andare di pura forza,consiglio vivamente la mannaia ,non pesa molto,abbastanza veloce e lunga,con A di scaling a +0 e S a +10.Io la uso insieme all anello con assorbimento hp che si ottiene dall anima di vordt.
brutte notizie :eek: ecco perchè io riesco praticamente sempre a chiamare due miei amici nel mio gameplay mentre un altro mio amico appena mi trasferisco io da lui torno indietro praticamente subito :(
Perché? Ma quale boss intendi?
Comunque sto girando per la cattedrale dell'abisso, per adesso è la location più azzeccata del gioco, bella e altamente letale... anche se in certi punti ci sono troppi nemici, e qui cari From fate l'errore commesso con DS2, rendere il gioco inutilmente frustrante, buttarsi sulla quantità anziché investire sulla qualità, ma se sono solo poche zone ci può stare.
Ora devo valutare bene cosa fare, la spada di ghiaccio purtroppo non si può infondere ma resta comunque una grande arma bianca
Appena trovata anch'io, e mi piace assai!
In che senso?
(P. S. approvo il tuo avatar! :))
wolverine
17-04-2016, 22:23
Che intendi?
Evoco entro dal boss e sono solo, vabbè che quello/a che ho evocato si chiamava 'whore', ma insomma.. :D :fagiano:
wolverine
17-04-2016, 22:34
Appena trovata anch'io, e mi piace assai!
In che senso?
(P. S. approvo il tuo avatar! :))
;)
Pachanga
17-04-2016, 22:35
...due considerazioni (perdonate se sono già state fatte da qualcuno, ma magari mi sono sfuggite):
Bravo,volevo postare qualcosa riguardo la prima ma me ne ero dimenticato!:)
Da 999 frecce a 198,utilizzabili immediatamente solo per la metà,è un grandissimo cambiamento...
Io,che uso tantissimo l'arco a scopo tattico,puntando su una build esclusivamente meleè,all'inizio mi sono trovato un po' spiazzato.
Ora mi sto abituando ma non è semplice,soprattutto quando affronto nuove zone e non so se posso direttamente combattere all'arma bianca alcuni nemici o mi conviene stuzzicarli da lontano.
Secondo me in questo ds i from hanno ripensato la fase di evoluzione del personaggio...
Mi spiego, cercando una quality ho portato,a livello 64 ,forza e dex a 29,vita a 16,vigore a 28 e stamina a 29..
Però ancora non posso indossare qualcosa di pesante che vado a 80 e passa come peso.
E mi pare strano,in ds2 a questo punto tranne la havel potevo usare un poco tutto ed essere al 60 circa.
Mi viene da pensare che i from abbiano voluto spingere per una scelta più marcata nell' evoluzione del personaggio.
Se vuoi rollare e usare armature pesanti devi tralasciare molto o forza o dex,e alzare vigore.
Inizio o credere che la scelta migliore sia per chi voglia giocare melee puntare su vita-stamina-vigore- forza o destrezza e stop.
Perché io con questo equilibrio uso si tante armi ma non mi sento "devastante'' con nessuna.
Se ho voglia proverò un respec puntando tutto su dex per vedere quanto cambia il danno rispetto ad ora che sono a pari con forza.
Inoltre anime si fanno si, ma tutto costa un casino e sinceramente riesco al massimo a fare due livelli insieme e poi devo tornare a giocare, mentre in ds2 a volte potevo farmi4 o 5 livelli con70000 anime...
Ottima analisi,sono d'accordo!;)
Io per ora mi sto concentrando effettivamente su vita-stamina-vigore,e,visto che il gioco mi ha dato subito a disposizione due ottime armi dex,svilupperò senz'altro quella caratteristica nella prima run,tranne stravolgimenti.
Per quanto riguarda il farming effettivamente non è semplice e richiede ancor più pazienza del solito ma ieri,stufo di non poter entrare nella Torre,ho deciso di comprarmi...
...la Chiave...
20.000 anime non sono poche,ma ho trovato un loop da fare nella zona in cui...
...il gigante spara le frecce...Dopo essermelo fatto amico...
è risultato tutto più facile...
Ora vado ancora in esplorazione:l'Insediamento e la Torre stessa richiedono di essere setacciate palmo a palmo.
Un gioco nel gioco per me,molto ma molto stimolante...;) :D
demiurgous
17-04-2016, 22:52
A me manca solo l'armatura, quanto hai di fortuna? Mi sa che userò una monetina a sto punto per facilitare il drop...
Che puoi dirti del level up per il cavaliere? A cosa dai più importanza?
Allora, sono partito cavaliere ed ho subito farmato 4 livelli a buffo per portare la fortuna a 10 proprio ad inizio gioco, a questo punto sono andato avanti ed arrivato in quel punto, quando il primo cavaliere ha droppato la spada di Lothric ed il boss mi ha randellato, ho iniziato a farmare, trovandomi 10 monete del loot inutilizzate in 2 ore hanno droppato tutto quei 3 cavalieri.
Purtroppo l'armatura è pesantissima ed il set completo (scudo escluso, sostituito con lo scudo dell'aquila) riesco ad equipaggiarlo solo ora a lvl 41 con 30 di vigore e rinunciando alla mia fidata Flamberga...
Per quanto riguarda il mio level up ho portato forza e dex a 18 entro il livello 24-25, da li in poi ho puntato tutto sul vigore. Tutto il resto è standard, tranne un +3 alla vitalità ma solo grazie ai livelli free che da un NPC che non spoilero :D
Mi trovo bene, peccato serva tanto vigore per utilizzare l'equip più pesante, come diceva qualche utente poco fa...
Therinai
17-04-2016, 23:21
hei ma... come si potenziano le armature?? :stordita:
Posso potenziare solo armi e scudi.
wolverine
17-04-2016, 23:25
Perché? Ma quale boss intendi?
Comunque sto girando per la cattedrale dell'abisso, per adesso è la location più azzeccata del gioco, bella e altamente letale... anche se in certi punti ci sono troppi nemici, e qui cari From fate l'errore commesso con DS2, rendere il gioco inutilmente frustrante, buttarsi sulla quantità anziché investire sulla qualità, ma se sono solo poche zone ci può stare.
Vordt of the boreal valley
THREAD UFFICIALI:
Crusader Kings II (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2752787) - Dark Souls III (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765305) - Deus Ex: Mankind Divided (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2781406) - Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923) - Dishonored 2 + Death of the Outsider (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2799983) - Divinity: Original Sin II (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2826688) - Hellblade: Senua's Sacrifice (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2754495) - Indie Soulslike Games (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2777023) - Resident Evil 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2899996) - The Evil Within 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2824227) - Torment: Tides of Numenera (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2806750) - Tyranny (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2761744)
THREAD ASPETTANDO:
Pillars of Eternity II: Deadfire (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2802622) - System Shock (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2775502)
Therinai
18-04-2016, 01:21
ecco, se leggevi la prima pagina questa domanda non la facevi :P
le armature non si potenziano
hei ma... vedi perché non avevo voja di fare il thread ufficiale?? :D
MA come non si potenziano? Ma questo è un gomblotto! Un oltraggio!!! Io mi vendo la fontana di trevi già venduta per stipare titaniti e poi .... ??? Non posso putenziare la corazza? No ragazzi, non ci siamo, io vado a giocare a skyrim bla bla bla...
Ma perché no? Perché ???? :confused: :mc: :cry: :cry: :cry:
Psycho77
18-04-2016, 03:50
Edit risolto,mi rimane un dubbio però.
Ho ucciso tutti i boss e acceso tutti e quattro i troni.La guardiana del fuoco mi ha chiesto di ucciderla o scegliere la strada dell'oscurità......Non vorrei ucciderla poverina.:(Quindi c'è più di un finale? Non ho capito inoltre se il drago è un boss obbligatorio o opzionale,visto che non riesco a trovare da nessuna parte un arco pesante per eliminarlo.......
Micropoint_ITA
18-04-2016, 04:47
Guarda che intendeva che l'armatura la trovi farmando nell'area poco prima del boss sulla scalinata verso la cattedrale, non sconfiggendo il boss ;)
Peggio allora...immagino quindi anche il Blu rilasci qualcosa giusto? Mi ha droppato lo scudo la prima volta che l'ho abbattuto...
Micropoint_ITA
18-04-2016, 04:51
Evoco entro dal boss e sono solo, vabbè che quello/a che ho evocato si chiamava 'whore', ma insomma.. :D :fagiano:
No tranquillo è una specie di bug credo. Anche a me è capitato al 4' o 5' boss non ricordo, evocavo il tizio ma vedevo che "spingeva" nella nebbia cercando di entrare ma non è riuscito.
Vorrei capire il perché.
Oggi provo a lasciare il mio segno primo segno evocazione
Micropoint_ITA
18-04-2016, 04:53
Una domanda, se evocato, se il mio compagno uccide gli avversari droppano a entrambi gli oggetti o sono rilasciati solo per chi uccide?
Micropoint_ITA
18-04-2016, 05:04
La tempra equivale a resistenza?
Voi come siete messi? Leggo di gente che tiene la tempra bassa perché quasi "inutile", possibile? La tempra non aumenta la barra verde?
Si ritiene fondamentale spendere i punti nella vitalità fino a 40...
Stranamente a me la tempra (barra verde) la trovo utile quanto la vitalità quindi farei quasi un 50/50...
Edit risolto,mi rimane un dubbio però.
Ho ucciso tutti i boss e acceso tutti e quattro i troni.La guardiana del fuoco mi ha chiesto di ucciderla o scegliere la strada dell'oscurità......Non vorrei ucciderla poverina.:(Quindi c'è più di un finale? Non ho capito inoltre se il drago è un boss obbligatorio o opzionale,visto che non riesco a trovare da nessuna parte un arco pesante per eliminarlo.......
1) ci sono 4 finali
2) hai notato che l'arena del boss è strutturata tipo "cammino"?
Segui tutto il cammino e fai quello che ti verrà spontaneo fare... Non aver paura. :D
La tempra equivale a resistenza?
Voi come siete messi? Leggo di gente che tiene la tempra bassa perché quasi "inutile", possibile? La tempra non aumenta la barra verde?
Si ritiene fondamentale spendere i punti nella vitalità fino a 40...
Stranamente a me la tempra (barra verde) la trovo utile quanto la vitalità quindi farei quasi un 50/50...
La stamina o tempra la trovo essenziale....
Vitalità dipende da che tipo di pg vuoi fare.
Se punti sl tank allora vita,stamina e forza sono le basi, con un poco di equilibrio, perché solitamente un tank non schiva ma para tutto con lo scudo e qualche colpo preso lo metti in preventivo.
Conta che da quello che sto vedendo in questo ds3 Arrivare a valori alti di qualche statistica ( parlo per la prima run non conto i vati ng+)richiede più anime e,soprattutto, dovrai lasciare altri valori invece bassi.
Quindi 40 di stamina e vita la vedo dura,poi dipende da quali altre vuoi alzare!
cronos1990
18-04-2016, 06:13
Parlo del boss dopo la palude prima di entrare nel sotterraneo (forse cripta? Ho salvato è chiuso ieri sera senza guardare cosa c'era la sotto)Presumo parli di:
Il guardiano dell'abisso, quello che nella seconda fase usa la spada di fuoco che lascia vampate ovunqueSe è quello, ci ho messo parecchi tentativi per farlo fuori, mi ha occupato non poco ieri pomeriggio.
Se l'hai trovata in giro sulle mura di Lothric allora è un rapier... e l'hanno tradotto male... comunque te ne accorgi dal moveset.Non vorrei dire una cretinata, ma se non erro anche nei precedenti capitoli si trova sia l'Estoc che lo Stocco (nella versione italiana), oltre allo... Stocco pesante se ricordo bene.
il backstab mi pare più facile rispetto agli altri souls. Oppure è una mia impressione?A me pare né più né meno similare ai precedenti. Più che mai (ma devo verificare) se arrivi alle spalle di un nemico di soppiatto, sembra che si accorgano di te un poco più facilmente.
(2) Pare anche a voi che i dialoghi con interazione (sì / no; accetta / rifiuta ecc.) siano ben superiori a DS2? O meglio, in DS2 proprio non ce n'erano?(1) Neanche ci avevo fatto caso. Da sempre l'arco lo uso per aggrare i nemici, non l'ho mai considerata un'arma sulla quale basare il mio gioco.
(2) Siamo ai particolari secondo me: personaggi e lore saranno belli quanto vuoi, ma alla fin fine non è che la serie DS si basa sull'interazione con i personaggi... DS1 che è il meglio sotto questo aspetto, secondo me, ha pressoché zero di interazione. Cioè stiamo paragonando il nulla cosmico con il vuoto infinito :asd:
esteticamente ti fa sembrare ''vuoto'',diventi un sorta di cadavere come nei precedenti capitoli.Inoltre se hai 99 di vacuità e soddisfi determinate condizioni puoi sbloccare un terzo finale.Per il resto non soFinora mi sono interessato zero, visto che la prenderò con il personaggio successivo che creo ma... come si acquista la vaquità?
Inoltre anime si fanno si, ma tutto costa un casino e sinceramente riesco al massimo a fare due livelli insieme e poi devo tornare a giocare, mentre in ds2 a volte potevo farmi4 o 5 livelli con70000 anime...Leggo di problemi vari con il peso, io sinceramente al momento ho Vigore a 14 o 16 e vado avanti abbastanza tranquillo, con aumenti mirati solo quando ne sento la necessità... vero che con il primo PG ho puntato tutto sulla Destrezza, quindi armi leggere e veloci e schivate come se non ci fosse un domani :D Però indosso armature di tipo medio, ma va anche detto che sui set delle armi tengo solo 2 armi ed 1 scudo (e prima solo 1 arma) proprio per ridurre i pesi.
Per il resto, il mio primo PG è melee, ed in effetti sto alzando solo quelle statistiche (messo solo qualche punto sulla Forza per alcuni requisiti minimi, la dovrò portare a 18, se non erro, per un set d'armi che ancora devo trovare). Ogni tanto sono tentato ad alzare un poco fede o intelligenza visto che ho trovato parecchia roba per gli incantatori (in teoria fattibile con una spesa risibile di anime per una manciata di livelli), ma questo personaggio l'ho creato estremizzato su un certo tipo di combattimento.
Sui costi invece... non mi pare ci si discosti molto da DS1; gli oggetti dal mercante costano più o meno come al solito, l'aumento di livello siamo li; secondo me la differenza maggiore è che i nemici danno secondo me un pelo di anime in meno rispetto ai titoli precedenti, anche se ho trovato almeno un paio di punti dove volendo si possono un poco farmare. Certo, non che se ne senta davvero il bisogno in questo gioco.
Un paio di di domande.
La prima: ma le anime dei vari boss servono a qualcosa? Per avere le armi che droppano basta andare dal mercante al santuario, oppure cosa?
La seconda: ho preso l'oggetto per lasciare il segno d'evocazione, ma non me lo fa usare. Che bisogna fare?
barbara67
18-04-2016, 06:57
:eek: sono mancato 3gg ma quanto avete scritto .....
Addirittura Kaos ha finito la run (a proposito complimenti .... :) )
Non vi raggiungerò mai, anche questa settimana non potrò giocare che 2/3 ore max al giorno ......
Riguardo alle anime per farle abbastanza velocemente, secondo me basta farsi evocare per fare i Boss, ieri sera ho alzato 3/4 livelli al mio pg, solo facendomi evocare al Boss del bosco, ti evocano di continuo ..... :D
A uno addirittura ho dovuto fargli da apri pista per arrivare ad aprire il portone .... :)
al cimitero siamo stati invasi ma due contro uno lo spirito rosso ha preso solo delle mazzate ..... :)
Beelzebub
18-04-2016, 07:01
Presumo parli di:
Il guardiano dell'abisso, quello che nella seconda fase usa la spada di fuoco che lascia vampate ovunqueSe è quello, ci ho messo parecchi tentativi per farlo fuori, mi ha occupato non poco ieri pomeriggio.
Non vorrei dire una cretinata, ma se non erro anche nei precedenti capitoli si trova sia l'Estoc che lo Stocco (nella versione italiana), oltre allo... Stocco pesante se ricordo bene.
A me pare né più né meno similare ai precedenti. Più che mai (ma devo verificare) se arrivi alle spalle di un nemico di soppiatto, sembra che si accorgano di te un poco più facilmente.
(1) Neanche ci avevo fatto caso. Da sempre l'arco lo uso per aggrare i nemici, non l'ho mai considerata un'arma sulla quale basare il mio gioco.
(2) Siamo ai particolari secondo me: personaggi e lore saranno belli quanto vuoi, ma alla fin fine non è che la serie DS si basa sull'interazione con i personaggi... DS1 che è il meglio sotto questo aspetto, secondo me, ha pressoché zero di interazione. Cioè stiamo paragonando il nulla cosmico con il vuoto infinito :asd:
Finora mi sono interessato zero, visto che la prenderò con il personaggio successivo che creo ma... come si acquista la vaquità?
Leggo di problemi vari con il peso, io sinceramente al momento ho Vigore a 14 o 16 e vado avanti abbastanza tranquillo, con aumenti mirati solo quando ne sento la necessità... vero che con il primo PG ho puntato tutto sulla Destrezza, quindi armi leggere e veloci e schivate come se non ci fosse un domani :D Però indosso armature di tipo medio, ma va anche detto che sui set delle armi tengo solo 2 armi ed 1 scudo (e prima solo 1 arma) proprio per ridurre i pesi.
Per il resto, il mio primo PG è melee, ed in effetti sto alzando solo quelle statistiche (messo solo qualche punto sulla Forza per alcuni requisiti minimi, la dovrò portare a 18, se non erro, per un set d'armi che ancora devo trovare). Ogni tanto sono tentato ad alzare un poco fede o intelligenza visto che ho trovato parecchia roba per gli incantatori (in teoria fattibile con una spesa risibile di anime per una manciata di livelli), ma questo personaggio l'ho creato estremizzato su un certo tipo di combattimento.
Sui costi invece... non mi pare ci si discosti molto da DS1; gli oggetti dal mercante costano più o meno come al solito, l'aumento di livello siamo li; secondo me la differenza maggiore è che i nemici danno secondo me un pelo di anime in meno rispetto ai titoli precedenti, anche se ho trovato almeno un paio di punti dove volendo si possono un poco farmare. Certo, non che se ne senta davvero il bisogno in questo gioco.
Un paio di di domande.
La prima: ma le anime dei vari boss servono a qualcosa? Per avere le armi che droppano basta andare dal mercante al santuario, oppure cosa?
La seconda: ho preso l'oggetto per lasciare il segno d'evocazione, ma non me lo fa usare. Che bisogna fare?
La vacuità se non ho capito male, la ottieni morendo dopo aver usato una brace. Ogni volta ne accumuli un punto che ti permette di avere un aumento di livello gratis dal pellegrino che c'è nell'hub, se lo hai trovato in giro.
Per quanto riguarda le anime, i nemici ne danno meno che negli altri Souls, in particolare mi pare che i boss ne diano poche...
Continuo a trovarlo mediamente più facile degli altri due, i nemici che mi stanno dando più problemi sono i mimic e quei tizi con la croce sulla schiena. Se si ha poco spazio è difficile schivare tutti gli attacchi!
Micropoint_ITA
18-04-2016, 07:22
La stamina o tempra la trovo essenziale....
Vitalità dipende da che tipo di pg vuoi fare.
Se punti sl tank allora vita,stamina e forza sono le basi, con un poco di equilibrio, perché solitamente un tank non schiva ma para tutto con lo scudo e qualche colpo preso lo metti in preventivo.
Conta che da quello che sto vedendo in questo ds3 Arrivare a valori alti di qualche statistica ( parlo per la prima run non conto i vati ng+)richiede più anime e,soprattutto, dovrai lasciare altri valori invece bassi.
Quindi 40 di stamina e vita la vedo dura,poi dipende da quali altre vuoi alzare!infatti credo che stamina e vita, almeno per il guerriero, vadano di pari passo come importanza. Io mi auguro proseguendo nell'avventura si farmino anime, già a lv36 ogni singolo punto è un lavoraccio.
Esistono zone dove farmare anime?
Micropoint_ITA
18-04-2016, 07:24
Presumo parli di:
Non vorrei dire una cretinata, ma se non erro anche nei precedenti capitoli si trova sia l'Estoc che lo Stocco (nella versione italiana), oltre allo... Stocco pesante se ricordo bene.
A me pare né più né meno similare ai precedenti. Più che mai (ma devo verificare) se arrivi alle spalle di un nemico di soppiatto, sembra che si accorgano di te un poco più facilmente.
(1) Neanche ci avevo fatto caso. Da sempre l'arco lo uso per aggrare i nemici, non l'ho mai considerata un'arma sulla quale basare il mio gioco.
Finora mi sono interessato zero, visto che la prenderò con il personaggio successivo che creo ma... come si acquista la vaquità?
Leggo di problemi vari con il peso, io sinceramente al momento ho Vigore a 14 o 16 e vado avanti abbastanza tranquillo, con aumenti mirati solo quando ne sento la necessità... vero che con il primo PG ho puntato tutto sulla Destrezza, quindi armi leggere e veloci e schivate come se non ci fosse un domani :D Però indosso armature di tipo medio, ma va anche detto che sui set delle armi tengo solo 2 armi ed 1 scudo (e prima solo 1 arma) proprio per ridurre i pesi.
Un paio di di domande.
Riguardo al boss si, era proprio lui!
Guardando successivamente un video c'è una strategia (che poi è sempre la solita che finora conviene adottare ) per farlo fuori.
In sostanza in questo DS3 come qualcuno diceva già bisogna attaccare, attaccare e attaccare! La difesa non è contemplata...
Micropoint_ITA
18-04-2016, 07:27
:eek: sono mancato 3gg ma quanto avete scritto .....
Addirittura Kaos ha finito la run (a proposito complimenti .... :) )
Non vi raggiungerò mai, anche questa settimana non potrò giocare che 2/3 ore max al giorno ......
Riguardo alle anime per farle abbastanza velocemente, secondo me basta farsi evocare per fare i Boss, ieri sera ho alzato 3/4 livelli al mio pg, solo facendomi evocare al Boss del bosco, ti evocano di continuo ..... :D
A uno addirittura ho dovuto fargli da apri pista per arrivare ad aprire il portone .... :)
al cimitero siamo stati invasi ma due contro uno lo spirito rosso ha preso solo delle mazzate ..... :)
Grazie per la dritta ;)
Una cortesia, oggi proveró a farmi evocare, in pratica come funziona? Non devo essere in brace spero...posso lasciare un segno alla volta? O posso distribuire più segni davanti i vari boss?
Psycho91-1
18-04-2016, 07:32
Temo di essere arrivato al terzo boss, il saggio di cristallo
lievemente (eufemismo!) OP, livello 41, perché appena arrivato alla strada corta che vi conduce ho detto "esploriamo il resto" infatti avevo dimenticato qualcosa, e poi ho proseguito verso la zona
delle 3 fiamme da spegnere, scoperto patto dei guardiani di farron e via dicendo infatti ne ho fatti due dimenticando quella parte completamente! E l'ho battuto alla prima volta
Vero che mio fratello ieri sera l'ha battuto a livello 32 (mi pare, forse anche meno), ma lui è molto più bravo di me (tutti i boss al primo tentativo, io vordt non ricordo ma quasi sfioravo la decina :muro: ).
12 ore effettive (esclusi i tempi morti in cui non uscivo dal gioco) praticamente per fare 3 boss :D però ho esplorato molto! E sono morto ben poco, zero morti e zero zone frustrazione, però confermo l'impressione, boss non difficili magari inizialmente, ma le aree non sono passeggiate, mai!
Psycho91-1
18-04-2016, 07:33
Grazie per la dritta ;)
Una cortesia, oggi proveró a farmi evocare, in pratica come funziona? Non devo essere in brace spero...posso lasciare un segno alla volta? O posso distribuire più segni davanti i vari boss?
sempre prima pagina :read: :D
a parte le battute, per essere evocato puoi lasciare un singolo segno per volta e non devi essere in brace
barbara67
18-04-2016, 07:38
Grazie per la dritta ;)
Solo un segno alla volta, lo lasci con la pietra bianca, davanti all' entrata per affrontare il Boss di turno ....
No non c'è bisogno di essere in brace, ma dopo aver sconfitto il boss di turno tornerai automaticamente nello stato brace .... :)
Oltre alle anime, per ogni boss sconfitto ti verrà data anche una brace, e se appartieni al patto del sole anche una medaglia del sole .
P.s. Che poi non è strettamente necessario aver aderito al patto, ieri sera mi è capitato qualche volta che oltre a me il padrone del mondo evocasse anche uno spirito giallo e in quei casi alla sconfitta del boss mi sono beccato il medaglione del sole anche se non avevo aderito al patto.
MietitoreDAnime
18-04-2016, 07:44
Grazie dei consigli, ieri ho sconfitto
Vordt.
Ho aderito al patto della
Via Blu.
Come si fa ad avanzare di livello in questo patto?
Altra domanda... Come classe sono un cavaliere ed ho recuperato la
Claymore,
mi consigliate di potenziarla? E' ancora una buona arma come nei primi due Dark Souls?
Mi consigliate di aumentare la fortuna? Per ora l'ho lasciata al 7 di base.
FirstDance
18-04-2016, 07:48
Credo di aver bisogno di aiuto. Mi sono perso.
Ieri ho girato tre ore come un pirla senza trovare niente da fare. Sono bloccato.
Ho sconfitto:
Vordt e Rotted Gretwood
e ora non so più dove andare.
Giro, giro, ma non c'è una via. Ho setacciato il mondo in lungo e in largo, ma proprio non capisco cosa fare.
Qualcuno mi aiuta a raccapezzarmi?
p.s.: confermo le mie impressioni riguardo al backstab: è decisamente più facile farlo rispetto agli altri souls, ma di brutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.