View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
grazie, ma infatti fortuna che è cmq possibile incassare, altrimenti l'avrei mollata lì.
grazie, ma infatti fortuna che è cmq possibile incassare, altrimenti l'avrei mollata lì.
Idem. :-(
Idem. :-(
eheh, se ripenso a quanto m'ha fatto penare la danzatrice (mia personale bestia nera nella sl1) già così... , no una perfect score non fa' per me.
avevo 'na paura di affrontare il nameless (conoscendolo), ma paradossalmente è andato giù alla 1ª (evidentemente oramai lo conosco pure fin troppo), l'ultimo invece ha venduto cara la pelle e ho dovuto provare e riprovare diverse volte, quando son riuscito m'ha lasciato letteralemte a secco di estus, ero così vicino alla fine che mi tremavano le mani.
eheh, se ripenso a quanto m'ha fatto penare la danzatrice (mia personale bestia nera nella sl1) già così... , no una perfect score non fa' per me.
avevo 'na paura di affrontare il nameless (conoscendolo), ma paradossalmente è andato giù alla 1ª (evidentemente oramai lo conosco pure fin troppo), l'ultimo invece ha venduto cara la pelle e ho dovuto provare e riprovare diverse volte, quando son riuscito m'ha lasciato letteralemte a secco di estus, ero così vicino alla fine che mi tremavano le mani.
Eheheh l'adrenalina... Alla fine il bello della sl1 è quello... Il poter provare di nuovo certe sensazioni con un souls. :-)
Prima o poi dovrò provare una benedetta sl1...
Ci sarà da ridere,o meglio,da incaxxarsi, ma dev'essere davvero adrenalinica...
-V3G3TA-
12-09-2016, 11:36
stasera sul tardi qualcuno si collega?
Ho bisogno di imparare a parryare le foxxute lance, sono la mia bestia nera in pvp, se becco quello con la Dragonslayer che spamma R1 a due mani con Range quasi infinito ... ho perso in partenza.
Ho provato a fare parry 1000 volte ma non gli sto dietro, quindi non ci provo più per avere almeno qualche colpo subito in meno.
Tra l'altro su DS3 il parry a vuoto lo paghi carissimo, danno preso e stamina completamente azzerata, quest'ultima cosa è un po' troppo punitiva secondo me.
Per il resto dopo parecchio allenamento, riesco a fronteggiare quasi chiunque.
Prima o poi dovrò provare una benedetta sl1...
Ci sarà da ridere,o meglio,da incaxxarsi, ma dev'essere davvero adrenalinica...
sicuramente stimolante, per dire, oramai mi era venuto a noia eppure la sl1 l'ho divorata. ora però pausa.
stasera sul tardi qualcuno si collega?
Ho bisogno di imparare a parryare le foxxute lance, sono la mia bestia nera in pvp, se becco quello con la Dragonslayer che spamma R1 a due mani con Range quasi infinito ... ho perso in partenza.
Per il resto dopo parecchio allenamento, riesco a fronteggiare quasi chiunque.
le lance son sgrave, lunghe, veloci e senza punti cechi.
è il brutto di ds3 e le sue meccaniche, ci son armi troppo vantaggiose nel pvp rispetto ad altre, si è persa quella varietà e bilanciamento che aveva il 1°, certo anche in questo è possibile vincere con qualsiasi arma, ma tipo si fatica il triplo. (oltre al fatto che ci son tipologie che soffron particolaremente altre categorie, tipo carta, forbici, sasso)
cmq vado in pausa fino al dlc, quindi dovrai trovare un altro sacco. :D
@kaos, ora che ci penso non mi hai detto chi ti ha dato più filo da torcere nella tua sl1.
@kaos, ora che ci penso non mi hai detto chi ti ha dato più filo da torcere nella tua sl1.
Mente facevo la run ti avrei risposto sicuramente il nk... Tra la madornale dimenticanza del prisoner's chain e lo sforzo di fare un video quasi no damage (visti gli attacchi lenti mi sembrava quello più fattibile da fare così... ma non sono stato all'altezza), c'ho perso parecchio tempo... Invano.
Puoi quando ho registrato da sbronzo, fregandomene di fare bella figura, è andato giù al primo tentativo (ovviamente ha inciso tantissimo il fatto che oramai lo conoscessi come le mie tasche).
Quindi a mente fredda ti direi la danzatrice, senza dubbi.
L'ultimo boss invece non l'ho trovato complicato... Ed è anche stato lo scontro che mi è piaciuto di più.
Vegeta forse stasera se riesco a liberarmi ci sono volentieri.
Anche perché pure io patisco quella lancia:muro:
Per il discorso parry invece credo sia giusto,a volte becco troppi spammoni e forse uno dei modi per disincentivare è appunto avere dei lati negativi elevati in caso di parry Non entrato.
Infatti,io non provo mai:rolleyes: non voglio fare lo spammone ma per non perdere alla fine non ci provo nemmeno!!
Mente facevo la run ti avrei risposto sicuramente il nk... Tra la madornale dimenticanza del prisoner's chain e lo sforzo di fare un video quasi no damage (visti gli attacchi lenti mi sembrava quello più fattibile da fare così... ma non sono stato all'altezza), c'ho perso parecchio tempo... Invano.
Puoi quando ho registrato da sbronzo, fregandomene di fare bella figura, è andato giù al primo tentativo (ovviamente ha inciso tantissimo il fatto che oramai lo conoscessi come le mie tasche).
Quindi a mente fredda ti direi la danzatrice, senza dubbi.
L'ultimo boss invece non l'ho trovato complicato... Ed è anche stato lo scontro che mi è piaciuto di più.
quindi Danzatrice anche per te, eh.
quello che hai fatto te col Nk, io l'ho fatto con la dancer, o meglio, non cercavo certo di farle un perfct, ma non mi riusciva di buttarla giù, poi tornato da una pizzata con amici... boom!
anche lì ormai conoscevo tutte le sue skill, ma forse a volte c'è bisogno di staccare per riprendere in seguito a mente sgombra. :ubriachi:
Stereogab
12-09-2016, 16:20
Lo startup per il parry del light attack della dragonslayer è più o meno lo stesso di tutte le lance: appena vedi la punta mettersi di sbieco, vai.
http://i.imgur.com/BNGP5Va.jpg
Se poi trovi quello innamorato della sua WA anche meglio, come tutte quelle da affondo caricato è punibilissima e facilmente counterabile sia frontalmente che scapriolando alle spalle dell'avversario.
Vegeta ma usi i caestus? Fare un parziale con quelli equivale al drenaggio completo della stamina, in pratica sei rovinato, con un altro parrying tool non ti trovi meglio? :)
@Bouns: fai benissimo se non ti senti sicuro. Saper fare spacing, entrare ed uscire dal range dell'avversario spezzandogli il ritmo è un'abilità che conta molto di più ed è più redditizia.
L'atto stesso di parryare è soggetto a troppe variabili per essere infallibile e quando fatto su intuizione è un azzardo che può costarti tutto. Non parliamo poi degli spammoni che si fanno vento con lo scudo, una corsetta alle spalle e ciao. Però a me piace ed è divertente, specie contro avversari multipli.
PS
Havel complimenti per l'impresa! Confermo che da semibrilli si gioca meglio.
arenavsore
12-09-2016, 17:14
Mi state dicendo che la Dragonslayer Spear è forte??
Io sono una pippa in pvp, anche perché per ora ho avuto poche occasioni serie in cui esercitarmi, ma l'unica volta che ho provato quella lancia, e ho fatto la sua weapon art a due mani, me l'hanno parriata al volo?!? :confused:
Lo startup per il parry del light attack della dragonslayer è più o meno lo stesso di tutte le lance: appena vedi la punta mettersi di sbieco, vai.
http://i.imgur.com/BNGP5Va.jpg
Se poi trovi quello innamorato della sua WA anche meglio, come tutte quelle da affondo caricato è punibilissima e facilmente counterabile sia frontalmente che scapriolando alle spalle dell'avversario.
Vegeta ma usi i caestus? Fare un parziale con quelli equivale al drenaggio completo della stamina, in pratica sei rovinato, con un altro parrying tool non ti trovi meglio? :)
@Bouns: fai benissimo se non ti senti sicuro. Saper fare spacing, entrare ed uscire dal range dell'avversario spezzandogli il ritmo è un'abilità che conta molto di più ed è più redditizia.
L'atto stesso di parryare è soggetto a troppe variabili per essere infallibile e quando fatto su intuizione è un azzardo che può costarti tutto. Non parliamo poi degli spammoni che si fanno vento con lo scudo, una corsetta alle spalle e ciao. Però a me piace ed è divertente, specie contro avversari multipli.
PS
Havel complimenti per l'impresa! Confermo che da semibrilli si gioca meglio.
Grazie mille, il discorso della punta della lancia aiuterà anche me.
:D
Devo allenarmi per bene contro i cavalieri di lothric, che sono belli tosti ma permettono di capire le dinamiche!!
-V3G3TA-
12-09-2016, 19:54
Yes uso i caestus perché hanno il miglior tempo di recupero e se uno spammatore di spade dritte comincia a menare di R1 senza sosta ... Prima o poi il parry entra prima che lui finisca la stamina, con gli scudi è difficile invece.
In ogni caso non spammo mai parry a caso, studio l'avversario e se è troppo ripetitivo riesco a punirlo.
Però proverò uno scudo piccolo e poi decido.
Ed ecco Sbabbaro in tutta la sua rozzezza! xD
http://i.imgur.com/vmMsc74.jpg
E che faticata per far droppare il martello -_-
Ed ecco Sbabbaro in tutta la sua rozzezza! xD
http://i.imgur.com/4xXzJjb.jpg
Ahahah
Bellissimo!
Ti è uscito bene anche il volto, non è cosa da poco!
Yes uso i caestus perché hanno il miglior tempo di recupero e se uno spammatore di spade dritte comincia a menare di R1 senza sosta ... Prima o poi il parry entra prima che lui finisca la stamina, con gli scudi è difficile invece.
In ogni caso non spammo mai parry a caso, studio l'avversario e se è troppo ripetitivo riesco a punirlo.
gli scudi piccoli dovrebbero esser anche un pelo più lenti ad entrare, sono la via di mezzo fra tirapugni e scudi medi, ma visti i tempi d'attacco delle armi più leggere anch'io preferisco i caestus per il parry, più reattivi e con minor tempo di recupero.
Stereogab
12-09-2016, 21:03
Li ho usati anch'io per un bel periodo, ma appena ho cominciato con gli scudini non sono più riuscito a tornare indietro.
NEOS, ma è fantastico :D Ottimo lavoro xD
http://i.imgur.com/YSNmSBB.png
Ho scoperto qual'è la parte più difficile di DS3... l'editor per il volto ^^'
Grazie grazie! :D
Il martellone l'ho potenziato a +4 e infuso con una gemma pesante, adesso mi scala A in forza. E devo dire che fai dei bei danni!
Stereogab
12-09-2016, 21:16
Fossi mai riuscito a fare un volto con un minimo di personalità.
Certe facce da cazzo....
Tanto mi copro.
Bello lo sbabbaro!!!
Ragazzi sapete perché (magari non centra nulla ma capita da allora) da quando ho messo lo sweetfx non riesco più a fare screenshot con steam né ad aprire l'overlay?
Bello lo sbabbaro!!!
Ragazzi sapete perché (magari non centra nulla ma capita da allora) da quando ho messo lo sweetfx non riesco più a fare screenshot con steam né ad aprire l'overlay?
Ho lo stesso problema col fix 3d vision, se lo sweet funge allo stesso modo (usando qualcosa di simile agli overlay) detta in modo grezzo usa lo spazio disponibile e steam non funge.
EDIT: dimenticavo, complimenti per lo sbabbaro^^, non fosse che non posso giocare ora un pensierino a fare un altro pg di accompagno a tema lo avrei fatto.
arenavsore
13-09-2016, 11:03
https://s11.postimg.org/5qeqeyosj/20160913085413_1.jpg
Stamattina ho fatto un po' di pvp e finalmente comincio a carburare. Pensavo che a SL180 si incontrasse solo gente serie e invece me ne è toccato uno che si curava alla grande nonostante abbia preso 2 parry e successivo riposte :muro:
Ecco il link a un video che ho caricato, niente di che ma sto facendo un po' di prove con le registrazioni di gameplay ;)
https://www.youtube.com/watch?v=sJ855_RluAM
-V3G3TA-
13-09-2016, 11:23
https://s11.postimg.org/5qeqeyosj/20160913085413_1.jpg
Stamattina ho fatto un po' di pvp e finalmente comincio a carburare. Pensavo che a SL180 si incontrasse solo gente serie e invece me ne è toccato uno che si curava alla grande nonostante abbia preso 2 parry e successivo riposte :muro:
Ecco il link a un video che ho caricato, niente di che ma sto facendo un po' di prove con le registrazioni di gameplay ;)
https://www.youtube.com/watch?v=sJ855_RluAM
Bella Arena, peccato che la build fede qui non paga come in DS2 dove era abbastanza devastante, devi azzeccare bene tempi e strategie di inganno.
Sto uppando un paio di scontri fatti ieri sera con la mia sanguinaria Lady Violet, così vi mostro che è parecchio divertente e appagante.
Non faccio editing ne niente, poco tempo per ste robe, quindi unisco i singoli file così brutalmente... Il finale fa un po' ridere :)
arenavsore
13-09-2016, 11:36
Mi piacciono le build fuori meta :D
In ogni caso trovo la build fede migliore di quella intelligenza. Mi sono fatto tutto il ng+ con lo stregone ma in pve è troppo potente e in pvp troppo debole. Invece la build fede è equilibrata. Se si mettono i giusti anelli i danni ci sono (Anello di Morne, Anello del figlio del sole, Anello del fulmine).
Poi ho entrambi i talismani a +10. Quello del santo lo uso buffare e quello del sole per l'"equilibrio". Una lancia del sole fa 500 danni anche su armature pesanti in Pvp mentre in Pve si raggiugono anche 1200 danni (ho provato per esempio con i serpenti su alla vetta). Sta tutto nel tempismo e come dicevi nel tendere trappole.
Certo una lancia del sole dovrebbe oneshottare chiunque secondo la coerenza narrativa, ma piuttosto che non poterla usare meglio così. Dopotutto non siamo figli di Gwin ma semplici non morti :)
Stereogab
13-09-2016, 12:39
Bella build e bel pg Arena.
Ragazzi io vi saluto, magari tornerò a commentare durante il dlc.
Un caro saluto a tutti e grazie per la piacevole compagnia :)
-V3G3TA-
13-09-2016, 14:43
Ecco un paio di match fatti ieri notte, in descrizione tutti i dettagli:
https://www.youtube.com/watch?v=UMqTXE8sv7c
@Stereo
A presto allora :)
@Stereo
A presto allora :)
WOW!!!
Meno male che io e te non abbiamo mai pvpato... ti saresti aggiunto alla lunga lista di persone che mi hanno malmenato su ds3. :cry:
GG! :)
bella, m'hai fatto venir in mente che posso trasformare la build quality in fortuna semplicemente avanzandola, inutile per me creare un nuovo pg, anche perché di build a 125 no ho già in abbondanza, dunque mi risparmierò l'ennesimo triplerun.
sperando solo che nel DLC inseriscano un modo di ottenere lastre, altrimenti è del tutto inutile.
-V3G3TA-
13-09-2016, 16:37
WOW!!!
Meno male che io e te non abbiamo mai pvpato... ti saresti aggiunto alla lunga lista di persone che mi hanno malmenato su ds3. :cry:
GG! :)
Ma smettila dai ... Anzi confrontarsi fa solo bene, non vedo l'ora di beccarti ... di divertirci insieme :)
@Havel
Portala pure avanti, io ho preferito stare borderline col meta (SL150) così da incontrare gente più skillata e onorevole (neanche tanti a dire il vero) ... Pazienza che le invasioni non sono a nastro, ma cmq tendenzialmente ancora abbastanza in numero e senza stress se vuoi andare avanti in pve.
Oltre il 150 Non andrei personalmente, pena l'inizio del deserto (di cui non capirò mai il motivo).
PS:
Ma avete notato la Sacred Flame finale che ho preso vincendo? :asd:
PS:
Ma avete notato la Sacred Flame finale che ho preso vincendo? :asd:
Sì sì, ma eri cosciente che ti stavi per beccare la sacred e hai tentato lo stesso o sei stato graziato per il fatto che il tipo era rimasto con pochi HP? :D
-V3G3TA-
13-09-2016, 18:47
Sì sì, ma eri cosciente che ti stavi per beccare la sacred e hai tentato lo stesso o sei stato graziato per il fatto che il tipo era rimasto con pochi HP? :D
Qualunque cosa fosse lo scambio di colpi era a favore mio, ogni tanto lo tengo a mente :asd:
C'è chi combatte l'insonnia contando le pecorelle... e c'è chi, come me, cerca di creare un simil Gatsu :stordita:
Sono abbastanza soddisfatto... peccato però che non si possa chiudere l'occhio destro :/
http://i.imgur.com/1Aw50VQ.jpg
http://i.imgur.com/COJttYe.jpg
ne ho uno uguale uguale. :D
ne ho uno uguale uguale. :D
Nuoooo dopo un'ora di lavoro xD
Ah ah una delle cose più belle è fare pg nuovi:)
Poi magari molli la run a metà ma l'editor dei volti è uno spasso! Fino ad ora però il miglior è quello di fallout 4...
Ah ah una delle cose più belle è fare pg nuovi:)
Poi magari molli la run a metà ma l'editor dei volti è uno spasso! Fino ad ora però il miglior è quello di fallout 4...
Hahahaha è vero. ho più personaggi che run completate xD
Comunque sono arrivato ai gemelli, sto usando lo spadone trovato nelle paludi di Farron a +10. Usato sempre a 2 mani e senza scudo (ho solo lo scudo ondulato e quello del desiderio equippati sulla schiena per i bonus).
Tosta con l'arma lenta ma uno spasso :D
Ho provato questo gioco per il pc ma è molto più difficile sulla xbox , sul pc sembra che la ci vogliano più colpi prima che ti stendono. Come mai sul pc è più facile?!..
Ho provato questo gioco per il pc ma è molto più difficile sulla xbox , sul pc sembra che la ci vogliano più colpi prima che ti stendono. Come mai sul pc è più facile?!..
dipende cosa hai provato esattamente, il gioco è uguale a prescindere dalla piattaforma dove lo si gioca (a parte che su pc gira meglio), ci sono diverse variabili che influiscono su quanti colpi posson esser incassati prima di andar giù o sulla parvenza di uno stesso scontro da semplice a difficile.
sicuro di aver provato 2 pg perfettamente uguali, equipaggiati allo stesso identico modo e beccato lo stesso identico colpo, mentre eri fermo e non durante una "counter"? :mbe:
Psycho77
15-09-2016, 13:10
Su console risulta più difficile perchè gira a 20 frame.:asd:
Therinai
15-09-2016, 14:18
Chi l'avrebbe mai detto?
http://thumbnails115.imagebam.com/50460/29a9ed504596709.jpg (http://www.imagebam.com/image/29a9ed504596709)
Quasi quasi inizio con il riscaldamento per il dlc...
A me è tornata voglia di giocarci... Ma prima mi faccio il mago malato su ds1.
Poi bleed e mago puro su ds3.
Dark_Lord
15-09-2016, 15:35
io per ora stop fino al dlc, in realtà è gia da almeno un mese che non ci gioco, forse più, e penso proprio che in occasione del dlc lo ricomincerò con un nuovo pg :fagiano:
A me è tornata voglia di giocarci... Ma prima mi faccio il mago malato su ds1.
Poi bleed e mago puro su ds3.
se tu ributti sul 1°, rischi... :D
io pure cercherò di non rigiocarci fino al dlc.
http://i.imgur.com/vfXQ4ee.png (http://imgur.com/vfXQ4ee)
Io invece non lo tocco da un bel pezzo: tenete conto che "06" indica il mese e "07" il giorno, perché ai 'Merrigani piace così...
@ Stereogab: a presto!
Therinai
15-09-2016, 16:03
http://i.imgur.com/vfXQ4ee.png (http://imgur.com/vfXQ4ee)
Io invece non lo tocco da un bel pezzo: tenete conto che "06" indica il mese e "07" il giorno, perché ai 'Merrigani piace così...
@ Stereogab: a presto!
Cool, io ho postato lo screen del "complimese", oggi sono esattamente tre mesi che non avvio DS3 :D
Vabbeh comunque con calma riparto, magari anche stasera, spero che questo stop mi faccia ripartire con un altro spirito, per quanto riguarda il pvp intendo. Sul gioco in sé non ho nulla di cui lamentarmi, ma a sto giro ho mollato la presa perché non riuscivo a muovermi in pvp.
arenavsore
15-09-2016, 17:30
Dai stasera troviamoci tutti in un luogo a scannarci :ciapet:
Io ci sono! Password, quale?
Mi son sempre chiesto inoltre perchè nessuno combatte sull'arena del Nameless King?! È così spaziosa e soleggiata :D
Ci evochiamo tutti e facciamo una fot... ehm, uno screenshot di gruppo!
Sul gioco in sé non ho nulla di cui lamentarmi, ma a sto giro ho mollato la presa perché non riuscivo a muovermi in pvp.
La penso come te, ma personalmente il PvP in DS3 non mi andava poi così malaccio...
Mi son sempre chiesto inoltre perchè nessuno combatte sull'arena del Nameless King?! È così spaziosa e soleggiata :D
Immagino che sia poco "utilizzata" perché si tratta di un'area end-game (per i Personaggi NG) e/o comunque non immediatamente raggiungibile nemmeno per gli NG+. O forse perché i Serpentarii di cui è invasa sono una rottura di Maroncelli.
Inoltre, combattere nell'Arena vera e propria (e non genericamente nell'area "Picco Dell'Arcidrago") significa aver segato Re Belli Capelli, e di conseguenza aver bloccato le possibilità d'invasione in quella zona.
In ogni caso ricordo di aver fatto del bel PvP al Picco, con Havel e il suo PG Guts, Babxbba Master Of Greataxes e un altro di voi che ora non ricordo... forse Kaos o Therinai? O magari era Barbara? Scusate, la memoria mi tradisce!
arenavsore
15-09-2016, 20:39
Inoltre, combattere nell'Arena vera e propria (e non genericamente nell'area "Picco Dell'Arcidrago") significa aver segato Re Belli Capelli, e di conseguenza aver bloccato le possibilità d'invasione in quella zona.
Questa non l'ho capita. Cioè, non si può essere invasi se si è fatto il boss, ma dovrebbe essere un motivo per non batterlo, forse?
Scherzavo??? :D
Questa non l'ho capita. Cioè, non si può essere invasi se si è fatto il boss, ma dovrebbe essere un motivo per non batterlo, forse?
Mi sono espresso male: intendevo dire che se il boss di zona è stato eliminato, non si può più subire invasioni (tramite Occhio Rosso). Il Segno Rosso continua a funzionare, ma non quello Bianco: di conseguenza, ti sarà precluso
(1) subire invasioni (a meno che non siano giocatori evocati da te tramite Segno Rosso);
(2) creare delle arene con più di 3 giocatori, sfruttando l'espediente dei Segni Rossi e Bianchi (o Viola/Bianchi).
Se vuoi usare l'Arena di Belli Capelli (dopo ovviamente averlo sconfitto) come zona per un PvP a 2 con qualche tuo amico tramite Segno Rosso, è certamente fattibile; ma se avevi esplicitamente in mente di essere invaso o di creare una sorta di Fight Club, non sarà più possibile.
Può essere un motivo per non batterlo se vuoi "preservare" più a lungo possibile un'area dedita ai Fight Club prima di passare al successivo NG+. Io, ad esempio, mi tenevo l'Alberello come ultimo Boss, in modo da poter creare ed ospitare alla bisogna dei Fight Club fino a 6 giocatori nell'area di Undead Settlement.
Che bello quel PVP che abbiamo fatto in 6! :-)
Vero, quella sera tra le infamate in toscano di nonmiricordochi e il tipo che ogni tanto invadeva e faceva casino ci siam divertiti assai, non vedo l´ora di ritornare a far danni.
Dubbio amletico, non mi ricordo che finale mi mancava per completarli tutti, spero si veda dagli achievements ü_ü.
@ Kaos & Bab: assolutamente spettacolare! Credo che le splendide toscanacciate fossero quelle del Menne, ma non ne sono certissimo.
Per quanto riguarda gli achievement di end-game, se non ricordo male esistono 4 finali, ma gli achievements ne mostrano solo 3, quindi uno resta escluso...
Therinai
16-09-2016, 10:04
Confermo che il toscano è Menne. Dai quasi quasi lo avvio...
@ Kaos & Bab: assolutamente spettacolare! Credo che le splendide toscanacciate fossero quelle del Menne, ma non ne sono certissimo.
Per quanto riguarda gli achievement di end-game, se non ricordo male esistono 4 finali, ma gli achievements ne mostrano solo 3, quindi uno resta escluso...
Intendevo esattamente il completare l' ultimo finale per l' achievement platinato quindi mi hai risposto lo stesso, grazie :P.
barbara67
16-09-2016, 10:43
:) Questa sera avrei potuto esserci, senza il casino che mi è successo .....
Sono ancora troppo basso col nuovo pg livello 63/64, ma per l' uscita dei DLC ci sarò sicuramente ..... ;)
Pronto a prendere mazzate da tutti voi.
Intanto anche Sulyvahn è andato ora si va da Yhorm.
P.s. Qualcuno può mettere o inviarmi il link per Discord.
arenavsore
16-09-2016, 12:21
Mi sono espresso male: intendevo dire che se il boss di zona è stato eliminato, non si può più subire invasioni (tramite Occhio Rosso). Il Segno Rosso continua a funzionare, ma non quello Bianco: di conseguenza, ti sarà precluso
(1) subire invasioni (a meno che non siano giocatori evocati da te tramite Segno Rosso);
(2) creare delle arene con più di 3 giocatori, sfruttando l'espediente dei Segni Rossi e Bianchi (o Viola/Bianchi).
Se vuoi usare l'Arena di Belli Capelli (dopo ovviamente averlo sconfitto) come zona per un PvP a 2 con qualche tuo amico tramite Segno Rosso, è certamente fattibile; ma se avevi esplicitamente in mente di essere invaso o di creare una sorta di Fight Club, non sarà più possibile.
Può essere un motivo per non batterlo se vuoi "preservare" più a lungo possibile un'area dedita ai Fight Club prima di passare al successivo NG+. Io, ad esempio, mi tenevo l'Alberello come ultimo Boss, in modo da poter creare ed ospitare alla bisogna dei Fight Club fino a 6 giocatori nell'area di Undead Settlement.
Capito tutto, effettivamente ha senso, grazie ;)
Che poi a quanto ho capito metteranno un'area dedicata al PvP. Cosa significa, che cambieranno il modo con cui ci si organizza per giocare assieme? Oppure come in questo caso ci sarà un boss da NON battere per sfruttarla :confused:
Sono ancora troppo basso col nuovo pg livello 63/64, ma per l' uscita dei DLC ci sarò sicuramente ..... ;)
P.s. Qualcuno può mettere o inviarmi il link per Discord.
Io ho il mio a 180, ma sto portando avanti un pg donna che lascerò nel meta principale (SL125), solo che sono bloccato perchè non so che build fare e non voglio livellare a caso. Certo Rosaria può sempre salvarmi dall'imbarazzo in effetti :D
Link Discord:
https://discord.gg/YAPvGeP
Therinai
16-09-2016, 12:33
Alé! L'ho avviato! Dopo tre mesi di stop è una botta! Anche solo muovere la telecamera, dopo tanto tempo, mi ha fatto impressione! Ho fatto 3 pvp a casaccio e già ho l'ansia e l'istinto assassino a palla :sofico:
barbara67
16-09-2016, 12:35
Io ho il mio a 180, ma sto portando avanti un pg donna che lascerò nel meta principale (SL125), solo che sono bloccato perchè non so che build fare e non voglio livellare a caso. Certo Rosaria può sempre salvarmi dall'imbarazzo in effetti :D
Link Discord:
https://discord.gg/YAPvGeP
Grazie .... :)
Come build io sto facendo la classica Quality, è quella con cui mi trovo meglio, ma sicuramente quando avrò il pg a 120/125 voglio riprovare la Luck/Bleed che diceva V3G3TA.
Su DS1 era molto buona la mista Dex/Fede ma non so se è altrettanto valida su DS3.
@ Therinai sempre mago puro ?
Therinai
16-09-2016, 12:57
Beh si, non ho mai avuto voglia di fare un'altro pg, sto usando la stessa maghetta dal D1 :D
Stregoneria e spadone della luna, come in tutti gli altri souls. Ma se mi riprende bene divento piromante.
MietitoreDAnime
16-09-2016, 13:20
Beh si, non ho mai avuto voglia di fare un'altro pg, sto usando la stessa maghetta dal D1 :D
Stregoneria e spadone della luna, come in tutti gli altri souls. Ma se mi riprende bene divento piromante.
Assassini, sono tre mesi che non gioco e mi state facendo venire una voglia matta di riavviarlo! :Prrr:
Mi sono messo in pausa ascetica fino al dlc!
-V3G3TA-
16-09-2016, 13:24
Come build io sto facendo la classica Quality, è quella con cui mi trovo meglio, ma sicuramente quando avrò il pg a 120/125 voglio riprovare la Luck/Bleed che diceva V3G3TA.
Su DS1 era molto buona la mista Dex/Fede ma non so se è altrettanto valida su DS3.
Vai falla anche tu :D
Vediti il video che ho postato per farti un'idea
barbara67
16-09-2016, 14:54
:D Sei proprio affezionato alla magia .....
Come Kaos e Lateo.
Vai falla anche tu :D
Vediti il video che ho postato per farti un'idea
La farò sicuramente .....
Il tuo video lo ho già visto e effettivamente spacca, anche se secondo me molto lo fa il manico .....
E io sicuramente non sono al tuo livello .... :)
Che poi a quanto ho capito metteranno un'area dedicata al PvP. Cosa significa, che cambieranno il modo con cui ci si organizza per giocare assieme? Oppure come in questo caso ci sarà un boss da NON battere per sfruttarla :confused:
Non sarebbe male poter disporre di un'area apposita in cui le classiche regole per le invasioni vengono sovvertite: niente più bisogno di avere il Boss ancora vivo (ergo, invasioni o segni bianchi sempre utilizzabili), e magari limite più alto per gli slot invasione (tipo 10 anziché 6): quanto bello sarebbe? :)
Alé! L'ho avviato! Dopo tre mesi di stop è una botta! Anche solo muovere la telecamera, dopo tanto tempo, mi ha fatto impressione! Ho fatto 3 pvp a casaccio e già ho l'ansia e l'istinto assassino a palla :sofico:
Io invece resisto ancora!
:D Sei proprio affezionato alla magia .....
Come Kaos e Lateo.
Ma è destino di noi maghi prendere sonore randellate sulle gengive, ed assistere impotenti mentre le nostre potentissime magie vengono banalmente schivate dall'avversario mediante una triviale rotolata... :asd:
passate anche voi al lato oscuro delle sorceries, giovani padamages...
Ma sono l'unico così "malato" da creare pg diversi per provare varie build invece si sfruttare il respec di Rosaria?
Adesso sto provando una quality build con l'estoc xD
Pg di nome Cyrano con l'armatura e maschera di mirrah
Ma sono l'unico così "malato" da creare pg diversi per provare varie build invece si sfruttare il respec di Rosaria?
No, anzi, penso sia la normalità qui dentro.
Edit: ho letto solo ora di Cyrano... LOL
Hai mai visto il film di Rappeneau? :-)
Menomale va..... mi sento meglio ^^'
Edit: ho letto solo ora di Cyrano... LOL
Hai mai visto il film di Rappeneau? :-)
Quello con Depardieu? Ai tempi comprai la vhs per poterlo rivedere. Amo quel film :)
Quello con Depardieu? Ai tempi comprai la vhs per poterlo rivedere. Amo quel film :)
Sì sì proprio quello!
Che spettacolo!
Complimenti per i gusti cinematografici. :-)
Sì sì proprio quello!
Che spettacolo!
Grazie ;)
Sì sì proprio quello!
Che spettacolo!
Grazie e mi fa piacere trovare un'altra persona a cui sia piaciuto ;)
no siamo in due!
piu che altro avessero implementato l'ng+ come in ds2 con nuovi nemici ed armi continuerei volentieri, ma alla fine per rifarmi una run con lo stesso pg e stessi nemici ne inizio una nuova e via!!
io sto tentando invano di farmi droppare le doppie spade dai tizi della cattedrale, ma nulla, non me la lasciano sti infami!!!
Allora credo di essere io il "diverso" :asd:
Rosaria tutta la vita :asd:
Therinai
17-09-2016, 12:42
Quello strano sono io che non solo giocherò per anni col il pg creato al day one, ma neanche ciò voglia di respeccare da rosaria :asd:
Comunque per fortuna che il respec è stato confermato, in DS1 mi veniva l'ansia a mettere anche solo un punto su una stat :sofico:
Ma col respec perdi punti!
Nel senso, se ti dai un cap per la build pvp (es 125), al variare della build e della classe di partenza puoi avere più o meno punti a disposizione da assegnare.
Se respecchi, la classe di partenza comunque quella rimane.
arenavsore
17-09-2016, 13:51
A me piace il respec perchè consente di ottimizzare una build che essendo costruita in divenire per forza di cose pecca in qualcosa. E poi per esempio ho fatto una run con una quality e il ng+ con uno stregone con tutti gli incantesimi a disposizione fin dall'inizio. Se inizi con uno stregone molti si sbloccano solo alla fine.
Non la vedo una cosa negativa questa possibilità insomma, anzi, mi spinge a provare cose nuove senza dover reiniziare tutto. Fare esperimenti con le armi, vedere come scalano a seconda dei valori, sperimentare cose bizzarre e scoprire di aver fatto una stupidata...
Therinai
17-09-2016, 14:23
Ma col respec perdi punti!
Nel senso, se ti dai un cap per la build pvp (es 125), al variare della build e della classe di partenza puoi avere più o meno punti a disposizione da assegnare.
Se respecchi, la classe di partenza comunque quella rimane.
mmmm... non ho capito :stordita:
A me piace il respec perchè consente di ottimizzare una build che essendo costruita in divenire per forza di cose pecca in qualcosa. E poi per esempio ho fatto una run con una quality e il ng+ con uno stregone con tutti gli incantesimi a disposizione fin dall'inizio. Se inizi con uno stregone molti si sbloccano solo alla fine.
Non la vedo una cosa negativa questa possibilità insomma, anzi, mi spinge a provare cose nuove senza dover reiniziare tutto. Fare esperimenti con le armi, vedere come scalano a seconda dei valori, sperimentare cose bizzarre e scoprire di aver fatto una stupidata...
Sì come pve è utilissimo, io parlavo di build pvp.
mmmm... non ho capito :stordita:
Es. Punti a fare un pg quality con determinate stats?
Se parti col guerriero raggiungi quelle stats, ad esempio, al SL125.
Se parti col mago le raggiungi al SL130 e passa.
Se il tuo pg è una build pvp fare respec non conviene troppo perché il SL non sarebbe ottimizzato fino in fondo.
Niente, qualcuno avrebbe voglia/modo di regalarmi le spade doppie, quelle che generano sanguinamento?
Ho fatto 30 giri e nulla. Mi sono rotto di continuare a farmarle..
Anzi me le passo da uno degli altri pg, mi basta che qualcuno faccia da tramite;)
Piu tardi in serata ci sarebbe qualche anima pia???
Per fare da tramite stasera no, ma tra un'oretta sì.
Però una cosa "al volo" perché poi devo andare via.
Therinai
17-09-2016, 14:38
Bonus io ora mi metto a giocare, quando ci sei mandami un messaggio su steam e ti faccio fare il trasloco.
Bonus io ora mi metto a giocare, quando ci sei mandami un messaggio su steam e ti faccio fare il trasloco.
Allora lascio l'incombenza a te. :D
Condivido! Inoltre, avendo fissato il limite a 5 Respec per Run, i From hanno evitato il rischio del Respec selvaggio e scriteriato, ergo si deve aver ponderato a lungo prima di "sprecare" una Lingua per riassegnare i punti... proprio un'idea azzeccata e lodevole!
Therinai
17-09-2016, 15:06
Ho vinto il primo pvp dopo lo stop di tre mesi! Evviva, mi sento un campione mondiale :sofico:
Comunque non capisco perché ma a questo giro nei pvp arrivo sempre quasi a vincere e quando all'avversario gli manca un centimetro di vita puntualmente trova il modo di stendermi. Mah, sarà il karma :D
Grazie ragazzi, taglio i capelli e appena arrivo a casa vi scrivo, se ci siete , sennò si fa un'altra volta:D
Ho vinto il primo pvp dopo lo stop di tre mesi! Evviva, mi sento un campione mondiale :sofico:
Comunque non capisco perché ma a questo giro nei pvp arrivo sempre quasi a vincere e quando all'avversario gli manca un centimetro di vita puntualmente trova il modo di stendermi. Mah, sarà il karma :D
Eh eh secondo me sei te che senti la vittoria in pugno e mentalmente stacchi la spina, magari rischi un po di più e ti scopri:D
Sai quante volte mi capita che credo oramai di aver vinto e puntualmente taaaaac.... Uno due morto!
per me invece il bello è proprio costruire bulid passo dopo passo, questo mette in evidenza il buono e cattivo bilanciamento del gioco e costringe ad usare diversi approcci anche nel pve, appunto come dici, costruire un chierico da zero non è come respeccarlo al ng+, a me sa tanto di semplificazione, tuttavia non togliendo nulla a nessuno (alla fine decide sempre il giocatore) resta una possibilità in più e non certo in meno, come pure il solo poter correggere l'nvestimento nelle stat.
Vabbè mi devo far curare va... stamattina stavo leggendo un po' di mitologia greca eh.... beh.... è "nato" Eracle xD sarà un pg con una build per le caestus.
Therinai
17-09-2016, 17:27
Eh eh secondo me sei te che senti la vittoria in pugno e mentalmente stacchi la spina, magari rischi un po di più e ti scopri:D
Sai quante volte mi capita che credo oramai di aver vinto e puntualmente taaaaac.... Uno due morto!
Ma mi sa che è proprio questo il tema, domininare un duello che magare si protrae per qualche minuto ti porta ad abbassare la guardia, e lì basta un istante per ribaltare la situazione. A pensarci bene era la mia strategia per il pvp in ds2, lì consideravo i punti vita come un'estensione non ricaricabile della stamina, non m'importava quanto scendeva, e guarda caso raccoglievo ben altri risultati. In DS3 non so perché ma non riesco ad applicare lo stesso meccanismo e le prendo quasi sempre.
Vabbè mi devo far curare va... stamattina stavo leggendo un po' di mitologia greca eh.... beh.... è "nato" Eracle xD sarà un pg con una build per le caestus.
Grande! il mio ultimo pg in DS fù Heraclelia, una maga ovviamente.
ps: comunque io e bonus siamo due scoppiati, ci siamo incontrati per fargli trasfgerire delle lame doppie tra due pg e abbiamo perso le lame facendo pvp, cioé me le ha lasciate a terra, ci siamo messi a duellare e ce ne siamo dimenticati :asd:
ps: comunque io e bonus siamo due scoppiati, ci siamo incontrati per fargli trasfgerire delle lame doppie tra due pg e abbiamo perso le lame facendo pvp, cioé me le ha lasciate a terra, ci siamo messi a duellare e ce ne siamo dimenticati :asd:
:tapiro:
anzi doppio
:tapiro: :tapiro:
lo meritate entrambi. :p
Ahah ed erano pure a +9!!
Vabbè , ora potenzio per bene quelle regalatemi da Ther:D
Mi ha fatto ridere perché dopo un po mi sono accorto che non le aveva prese, e io avevo intanto cambiato pg....:muro:
Tsk...
http://www.relatably.com/m/img/meme-dark-souls-2/5b1.jpg
Therinai
17-09-2016, 21:41
Ahah ed erano pure a +9!!
Vabbè , ora potenzio per bene quelle regalatemi da Ther:D
Mi ha fatto ridere perché dopo un po mi sono accorto che non le aveva prese, e io avevo intanto cambiato pg....:muro:
Il bello è che volevi regalarmi quelle potenziate e prenderti le mie lisce per lavorarle... alla fine ci siamo trovati entrambi senza lame potenziate :asd:
Vabbeh sudati onestamente le titaniti, che te devo dì :D
Il bello è che volevi regalarmi quelle potenziate e prenderti le mie lisce per lavorarle... alla fine ci siamo trovati entrambi senza lame potenziate :asd:
Vabbeh sudati onestamente le titaniti, che te devo dì :D
Ahah alla fine è stato così, mi dovrò sudare i potenziamenti :D
Con il PG che ha la build sanguinamento ho dovuto farmare per avere le lame dei guardiani.... con Eracle le ha droppate il primo guardiano che aspetta sulle scale della cattedrale -_-
Comunque è divertente usare i pugni del demone e prendere a pugni i boss :D
Con il PG che ha la build sanguinamento ho dovuto farmare per avere le lame dei guardiani.... con Eracle le ha droppate il primo guardiano che aspetta sulle scale della cattedrale -_-
Comunque è divertente usare i pugni del demone e prendere a pugni i boss :D
tutto regolare, quando si cerca un determinato drop, hai voglia a farmare, quando invece non serve... alla prima. :muro:
a proposito di "malati"...ieri sera, mentre attendevo che la donna si lavasse, vestisse ecc ecc..mi son messo a fare "hulk"...
il viso è difficile da fare, ci sto perdendo un casino..
non so sinceramente se giochero la run, ma creare pg particolare è molto divertente!:D
a proposito di "malati"...ieri sera, mentre attendevo che la donna si lavasse, vestisse ecc ecc..mi son messo a fare "hulk"...
non so sinceramente se giochero la run, ma creare pg particolare è molto divertente!:D
Hahahaha xD
Quindi anche tu andrai in giro a suon di schiaffoni? :p
MietitoreDAnime
18-09-2016, 12:53
Ho visto lo screen che hai fatto con Therinai. Ma che set indossa il tuo pg? Ho riconosciuto l'elmo di faraam e i pantaloni del guardiano del dipinto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Hahahaha xD
Quindi anche tu andrai in giro a suon di schiaffoni? :p
ahaha l'idea è quella, ma ti cheido, dove trovi i caestus in breve tempo???
Ho visto lo screen che hai fatto con Therinai. Ma che set indossa il tuo pg? Ho riconosciuto l'elmo di faraam e i pantaloni del guardiano del dipinto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
dici il pg nero "nosferatu"?
ha l'armatura di drang
se invece intendi quello con l'elmo di faraam, ho l'armatura di artorias ;)
comunque sono sempre piu sconcertato dalla quantita di mentecatti che girano a coppie o in tre per ogni area...ma giocate a candy crush, che tristezz, cerchi di fare l'invasore corretto e ti attaccano in quindici, non uno che sia capace a combattare, quasi li si batte in uno contro 3.
se non sono in due si nascondono mezz'ora...
bha...
ahaha l'idea è quella, ma ti cheido, dove trovi i caestus in breve tempo???
insediamento dei nonmorti, vicino l'ingresso per la statua di Velka, esattamente dove ci sono i topini e il topolone.
insediamento dei nonmorti, vicino l'ingresso per la statua di Velka, esattamente dove ci sono i topini e il topolone.
giusto, non mi ricordo mai!
mi sa che devo potenziarli per bene...
però cavolo, è parecchio divertente ahahhah
cronos1990
19-09-2016, 09:34
Rieccomi, ripreso a giocare (nuova partita, tanto per cambiare) da un paio di giorni, in attesa dell'espansione.
Domanda cretina, basata sul mio non fidarsi di nulla: avendo il season pass, l'espansione/DLC di Ottobre me la danno senza doverla acquistare, giusto? Sempre su questa: si sa se sarà possibile giocarla partendo da una partita già iniziata?
Dato che manco da qualche mese: volendo provare a giocare un PG con pugnale (e qualche incantesimo divino), quale set di pugnali è consigliabile?
[ EDIT ]
Com'è la Darkdrift come arma?
Pachanga
19-09-2016, 12:10
Rieccomi, ripreso a giocare (nuova partita, tanto per cambiare) da un paio di giorni, in attesa dell'espansione.
Domanda cretina, basata sul mio non fidarsi di nulla: avendo il season pass, l'espansione/DLC di Ottobre me la danno senza doverla acquistare, giusto? Sempre su questa: si sa se sarà possibile giocarla partendo da una partita già iniziata?
Dato che manco da qualche mese: volendo provare a giocare un PG con pugnale (e qualche incantesimo divino), quale set di pugnali è consigliabile?
[ EDIT ]
Com'è la Darkdrift come arma?
Direi che hai già pagato abbastanza,se ti toccasse cacciare altri soldi per il DLC sarebbe un furto bello e buono...:D
Per quanto riguarda il DLC stesso: penso che non ci saranno problemi a giocarlo a partita già iniziata,come del resto successo per DS II.
Bisognerà poi vedere in quale area del gioco questo verrà attivato...
Banalmente meglio avere almeno un PG a fine game(io ne ho due,uno ad NG e l'altro ad NG++)in modo da essere comunque coperti in caso la zona in questione sia,appunto,raggiungibile verso la parte finale del game.
In riferimento alla Vento Oscuro:lenta,ma consuma relativamente poca stamina,è parzialmente invisibile e con l'attacco caricato trapassa gli scudi.
Per quanto mi riguarda meno letale che in DS II,e con l'aggravante che non è facile da ottenere come nel capitolo precedente...
Se si vuole utilizzare per sfizio ok,altrimenti,a mio modesto parere,c'è di meglio in giro...;) :)
-V3G3TA-
19-09-2016, 12:16
Io ho 2 pg entrambi a NG++ ... Se fanno il DLC allo stesso livello di difficoltà come fecero in DS2 ... Quando becco il Raime di turno sono fottuto :asd:
Pachanga
19-09-2016, 12:20
Io ho 2 pg entrambi a NG++ ... Se fanno il DLC allo stesso livello di difficoltà come fecero in DS2 ... Quando becco il Raime di turno sono fottuto :asd:
No,ti prego,non voglio nemmeno immaginarlo,ESIGO :D che la difficoltà sia la stessa del gioco liscio,altrimenti sfascio tutto...:muro: :D
cronos1990
19-09-2016, 12:31
In realtà cerco armi sfiziose da giocare, non necessariamente le migliori. Mi devono piacere skin e moveset.
Inizialmente volevo provare a fare il gioco con i pugnali, ma non ce n'è alcuno che mi aggrada. Avevo paventato una falce, ma sono troppo lente per i miei gusti. La darkdrift a "vista" mi piace, ma devo vedere il moveset.
Stavo anche valutando le katane, ma ogni volta sento una sensazione di déjà-vu con DS1 (ci avevo basato il mio PG principale, insieme alla Quelaag's Furysword che però su DS3 non esiste). Sto anche dando un'occhiata alle spade curve.
Poi dovrò riprendere il mio mago, prima o poi :D
Sono messo peggio:
- un pg a ng++++
- un pg a fine ng ma SL1
- un pg a fine ng ma con solo spade spezzate (grezza, di fuoco, normale e refined) nell'inventario
:doh: :doh:
cronos1990
19-09-2016, 12:50
- un pg a fine ng ma con solo spade spezzate (grezza, di fuoco, normale e refined) nell'inventarioIl fabbro era andato in pensione? :asd:
Il fabbro era andato in pensione? :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Sarebbe divertente fare un Cosplay di Wolverine..
Con l'artiglio dei manichini come arma!
Però io non ho più tanta voglia di ricominciare, devo staccare un poco, solo qualche pvp la sera e mantenere l'allenamento:D
cronos1990
20-09-2016, 16:45
Per quanto mi riguarda meno letale che in DS II,e con l'aggravante che non è facile da ottenere come nel capitolo precedente...Quando parlavi di difficoltà maggiore per ottenere la Darkdrift, non capivo... mi sembrava facile, a meno di non sapere che esistevano due modi per ottenerlo e ritenevo che tu conoscessi solo quello che richiede di arrivare in fondo al gioco.
Poi ho deciso di prendermela con la forza, pensavo bastassero un paio di colpi... e in effetti sono quelli che servono per farmi fuori :asd:
Quando parlavi di difficoltà maggiore per ottenere la Darkdrift, non capivo... mi sembrava facile, a meno di non sapere che esistevano due modi per ottenerlo e ritenevo che tu conoscessi solo quello che richiede di arrivare in fondo al gioco.
Poi ho deciso di prendermela con la forza, pensavo bastassero un paio di colpi... e in effetti sono quelli che servono per farmi fuori :asd:
peggio di un bosso da uccidere:muro:
barbara67
21-09-2016, 09:30
:) Ok per il DLC sarò dei vostri .....
Mi è rimasto da stendere solo Soul of Cinder e rankare qualche patto.
Questa volta i salvataggi li ho salvati su due HD così non dovrei avere problemi.
Pg. a 120 build quality e nel frattempo provo a fare un nuovo pg
@ Barbara: sei riuscito a recuperare tutto o quasi in così breve tempo? Complimenti!
Un po' di gameplay di ashes of ariandel (da quel che ho letto attenzione agli spoiler)
https://www.youtube.com/watch?v=1yH5tOcRY9s
Un po' di gameplay di ashes of ariandel (da quel che ho letto attenzione agli spoiler)
https://www.youtube.com/watch?v=1yH5tOcRY9s
Mi ha lasciato piuttosto freddo... e non lo dico per fare un gioco di parole sull'ambientazione.
ma che freddinoooo
a me ha gasato da morire, gia che sia semi open space , con la neve, e piu nemici che attaccano insieme, mi ha davvero colpito.
idem il super vichingo poco dopo, bello esteticamente e come attacchi..
poi , il boss lupo +umano, forte richiamo a sif di ds1 ma non mi spiace tornare a lottare contro un canide ;)
lo voglio adesso!
arenavsore
22-09-2016, 07:58
Tratto da Multiplayer.it (http://multiplayer.it/articoli/174147-dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-morte-tra-i-ghiacci.html)
"Attesa e già annunciata, ci sarà anche una nuovi spinta al PvP che potrà beneficiare di una modalità Colosseum, sia con opzioni uno contro uno, per sfide più dirette e incentrate sull'abilità personale, che due contro due, dove si creeranno dinamiche di squadra piuttosto interessanti."
Che sia davvero una meccanica nuova per il matchmaking? :sperem:
Tratto da Multiplayer.it
Che sia davvero una meccanica nuova per il matchmaking? :sperem:
Felice di essere smentito, ma credo che saranno le classiche arene pvp come c'erano in ds1 e ds2, magari daranno semplicemente qualche opzione in più rispetto al passato.
cronos1990
22-09-2016, 08:50
Felice di essere smentito, ma credo che saranno le classiche arene pvp come c'erano in ds1 e ds2, magari daranno semplicemente qualche opzione in più rispetto al passato.In effetti è la stessa idea che mi sono fatto.
Sinceramente però è una modalità che a me piace, in relazione alle meccaniche globali del gioco.
-V3G3TA-
22-09-2016, 08:52
In ogni caso sarà il prossimo luogo di ritrovo per una sessione fra di noi ... no? :cool:
cronos1990
22-09-2016, 09:40
Boh, se fanno un'arena ed è tale del tipo: basta che ci vada e partono subito gli scontri senza far nulla, allora per me va bene. Sono pigro, non c'ho voglia di inserire codici, star dietro ai contatti di continuo e ravanare mezz'ora in gioco per uno scontro (che tanto perdo in ogni caso :asd: ).
Mi va bene anche se mi contattano altri... non dico mai di no ad una richiesta.
Sbaglio o era stata fatta una chat vocale per i giocatori del forum?
Per chi fa PvP, il livello scelto per giocare è il 120, giusto? Mi sa che mi faccio un PG fatto apposta.
In ogni caso sarà il prossimo luogo di ritrovo per una sessione fra di noi ... no? :cool:
Certamente!!!
Io sono stato preso da un impeto di follia, mi sono guardato i pg creati e mi sono reso conto che non c'è nessuno a cui sia particolarmente affezionato...
Così, ho fatto su "Alessandro magno"...
Dato che io mi chiamo Alessandro, ho voluto fare lo sborone e dare un tocco di importanza al mio pg:)
Per evitare di stufarni sto giocando davvero poco e facendo tanta coop, cosa che non ho mai fatto in questo ds3, forse perché di anime se ne tirano su poche.
Poi vorrei prendere tutte le armi e armature, e arrivare al DLC a livello 100 e bello cazzuto..
Terrò il pvp per le zone più avanti, sto farmanfo anime alla zona iniziale a livello 5, voglio togliere la vacuità subito :D
Dato che manco da qualche mese: volendo provare a giocare un PG con pugnale (e qualche incantesimo divino), quale set di pugnali è consigliabile
Guarda sto facendo anche una run con i pugnali.
Per adesso sto usando i pugnali doppi del bandito (li trovi poco più avanti nel gioco, nella piccola discesa dopo aver sconfitto Mildred nella strada dei sacrifici.)
P.s. Il PG si chiama Jacknife xD
Psycho77
22-09-2016, 15:18
Sono 4 mesi che non avvio ds3.
Sono diventato un nabbazzo di prima scelta,ma la voglia di giocare il nuovo dlc è spropositata.:sofico:
MietitoreDAnime
22-09-2016, 15:20
Sono 4 mesi che non avvio ds3.
Sono diventato un nabbazzo di prima scelta,ma la voglia di giocare il nuovo dlc è spropositata.:sofico:
IDEM!
cronos1990
22-09-2016, 18:40
Anche io non avviavo da mesi, però sono rimasto... sorpreso dalle mie capacità (comunque di livello infimerrimo :asd: )
Praticamente mi son fatto finora tutti i boss in solo senza morire mai... e in effetti a parte il discorso "recupero Darkdrift" (li le morti si sprecano :asd: ) e le necessità intrinseche per far arrivare il possessore, sto andando via in scioltezza.
Temevo particolarmente il Guardiano dell'Abisso, tra l'altro snodo fondamentale per la mia build, che ho fatto solo 1 volta in solo senza evocazioni (la prima, morendo ripetutamente) ed è andata al primo colpo senza grossi problemi.
Mi spiace solo per una morte a causa di un'invasione: proprio in quel momento avevo la linea internet intasata e laggavo di brutto, praticamente era impossibile giocare.
barbara67
23-09-2016, 07:48
@ Barbara: sei riuscito a recuperare tutto o quasi in così breve tempo? Complimenti!
:) Si in una quarantina di ore ho finito la run, ma non è difficile il gioco in se non è lungo e se limiti le invasioni e il pvp si fa tranquillamente ....
Tra l' altro i patti che devo rankare sono i più rognosi mi sono rimasti il Blades The Darkmoon e Watchdogs of Farron.
Fare quello di Aldrich invece è stata una passeggiata a livello 60/62 vieni evocato a nastro ..... :D
Visto finalmente anche io il filmato.
A parte che chi giocava era una zagana, ammetto che ai primi secondi quasi ho sognato il ritorno della poise visto quanto parava; poi ho visto quante ne prendeva senza problemi (manco braciolato) ed ho capito che era qualche god mode o simila :( .
Per il resto non mi dispiace come ambientazioni ma spero non sia il meglio che il dlc può offrire in termini artistici.
barbara67
23-09-2016, 08:25
Boh, se fanno un'arena ed è tale del tipo: basta che ci vada e partono subito gli scontri senza far nulla, allora per me va bene. Sono pigro, non c'ho voglia di inserire codici, star dietro ai contatti di continuo e ravanare mezz'ora in gioco per uno scontro (che tanto perdo in ogni caso :asd: ).
Mi va bene anche se mi contattano altri... non dico mai di no ad una richiesta.
Sbaglio o era stata fatta una chat vocale per i giocatori del forum?
Per chi fa PvP, il livello scelto per giocare è il 120, giusto? Mi sa che mi faccio un PG fatto apposta.
Questo è il link per la chat vocale :
https://discordapp.com/invite/YAPvGeP
cronos1990
23-09-2016, 08:35
Questo è il link per la chat vocale :
https://discordapp.com/invite/YAPvGePBene, quando torno a casa mi inserisco :)
Su reddit han messo il testo di un' intervista a Miyazaki in IGN Japan;
link (https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/53xuso/ign_jp_posts_a_miyazaki_interview_of_whats_in_dlc/)
Un veloce riassunto dei punti salienti:
"
2 DLCs combined will be the same size of DS1 Arotrias of Abyss edition volume
Major focus is strong lore in DLC
DLC 1 and 2 are continued storyline
Wanted to create a massive open world field, unlike traditional dungeon style Dark Souls
PvP arena, similar to Artorias of Abyss edition in DS1.
1v1, team battles confirmed
Special PvP map
DLC1 will have a simple PvP map, will add more complex maps in DLC2
DLC1 theme is Gothic Horror
DLC2 theme is more akin to vanilla game
DLC1 main focus is to refine battle experience
DLC2 focus is to finish story
NB: I could have mistranslated bits, did this in a rush. Please let me know if I've misinterpreted
"
Su reddit han messo il testo di un' intervista a Miyazaki in IGN Japan;
link (https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/53xuso/ign_jp_posts_a_miyazaki_interview_of_whats_in_dlc/)
Un veloce riassunto dei punti salienti:
"
2 DLCs combined will be the same size of DS1 Arotrias of Abyss edition volume
Major focus is strong lore in DLC
DLC 1 and 2 are continued storyline
Wanted to create a massive open world field, unlike traditional dungeon style Dark Souls
PvP arena, similar to Artorias of Abyss edition in DS1.
1v1, team battles confirmed
Special PvP map
DLC1 will have a simple PvP map, will add more complex maps in DLC2
DLC1 theme is Gothic Horror
DLC2 theme is more akin to vanilla game
DLC1 main focus is to refine battle experience
DLC2 focus is to finish story
NB: I could have mistranslated bits, did this in a rush. Please let me know if I've misinterpreted
"
Ok , "escili" tutti e due:D
Mi piace, avrei forse voluto una dimensione maggiore singolarmente, ma vediamo poi in game come saranno strutturati...
Per la grandezza si ma consideriamo anche che Artorias era fuori scala rispetto alla media, vediam come sarà strutturato.
Molto interessato il tema gothic horror piacendomi lo stile, e dalle tematiche di combattimento (nell' intervista si parla principalmente delle battaglie contro gruppi di mostri, vedremo come sarà sviluppato e se ci saranno altre novità).
Infine, essendo il 3 il mio primo gioco pesante per il pvp competitivo non vedo l' ora di provare questa arena, e di rimando le successive nel secondo dlc.
Per la grandezza si ma consideriamo anche che Artorias era fuori scala rispetto alla media, vediam come sarà strutturato.
Molto interessato il tema gothic horror piacendomi lo stile, e dalle tematiche di combattimento (nell' intervista si parla principalmente delle battaglie contro gruppi di mostri, vedremo come sarà sviluppato e se ci saranno altre novità).
Infine, essendo il 3 il mio primo gioco pesante per il pvp competitivo non vedo l' ora di provare questa arena, e di rimando le successive nel secondo dlc.
Si, le arene saranno la mia casa per molte ore:D
Therinai
23-09-2016, 11:46
ieri ho fatto un po' di pvp e mi sono reso conto che correre come degli ubriachi è una tattica vincente. In pratica per vincere casto anime ricercanti poi faccio di tutto per evitare che partano (di solito correndo come un pirla) e appena l'avversario fa qualcosa zac! Faccio partire le palline e poi giù di mazzate ignoranti :asd:
Ho beccato un genio del male che riusciva a shotare chiunque con la combo anime ricercanti + lancia dell'anima cristallizzata, roba che in DS2 ha funzionato tipo per un mese poi hanno imparato tutti ad evitarla :asd:
Boh non so se sono io a non avere capito una mazza ma a livello tattico e tecnico il pvp di ds3 è crollato di brutto rispetto a ds2.
ieri ho fatto un po' di pvp e mi sono reso conto che correre come degli ubriachi è una tattica vincente. In pratica per vincere casto anime ricercanti poi faccio di tutto per evitare che partano (di solito correndo come un pirla) e appena l'avversario fa qualcosa zac! Faccio partire le palline e poi giù di mazzate ignoranti :asd:
Ho beccato un genio del male che riusciva a shotare chiunque con la combo anime ricercanti + lancia dell'anima cristallizzata, roba che in DS2 ha funzionato tipo per un mese poi hanno imparato tutti ad evitarla :asd:
Boh non so se sono io a non avere capito una mazza ma a livello tattico e tecnico il pvp di ds3 è crollato di brutto rispetto a ds2.
No ther anche tu no, non passare dal lato dell'antisportivita noiosa:D
Sono così belli gli scontri dove si combatte, e stop
Niente radar e magia con GPS, diventa troppo noioso il match..
Basta stare lontano e attendere che tu faccia la prima mossa, si schivano facile, ma si va avanti venti minuti così:muro:
Therinai
23-09-2016, 12:25
No ther anche tu no, non passare dal lato dell'antisportivita noiosa:D
Sono così belli gli scontri dove si combatte, e stop
Niente radar e magia con GPS, diventa troppo noioso il match..
Basta stare lontano e attendere che tu faccia la prima mossa, si schivano facile, ma si va avanti venti minuti così:muro:
Ho visto come sono sportive le spade corte :asd:
Se uno mi tira fuori un bello spadone combatto di fendenti pure io, ma se vedo una spada corta ciao proprio.
ps: comunque se ben ricordi ti insegnai ad evitare i cast in ds2, nonostante sia uno stregone e tecnicamente non mi converrebbe insegnare certe cose, più sportivo di così :D
cronos1990
23-09-2016, 13:04
Ho visto come sono sportive le spade corte :asd:
Se uno mi tira fuori un bello spadone combatto di fendenti pure io, ma se vedo una spada corta ciao proprio.
ps: comunque se ben ricordi ti insegnai ad evitare i cast in ds2, nonostante sia uno stregone e tecnicamente non mi converrebbe insegnare certe cose, più sportivo di così :DMò porto il PG con l'ascia a livello 120 :asd:
Therinai
23-09-2016, 13:11
Mò porto il PG con l'ascia a livello 120 :asd:
aiah! :asd:
Vabbeh tanto se ti invado il mio pg scende di livello, ormai il sl non è un problema.
Comunque anche gli attacchi in salto con lo spadone funzionano correndo come degli ubriachi, ora mi metto a giocare e approfondisco, magari ieri sono stato solo fortunato :fiufiu:
Therinai
23-09-2016, 13:13
a proposito, ieri, con non so quale combinazione di tasti, con lo spadone della luna ho fatto un affondo, qualcuno ha capito come si fa???
aiah! :asd:
Vabbeh tanto se ti invado il mio pg scende di livello, ormai il sl non è un problema.
Comunque anche gli attacchi in salto con lo spadone funzionano correndo come degli ubriachi, ora mi metto a giocare e approfondisco, magari ieri sono stato solo fortunato :fiufiu:
Non è l'arma, ma come la si usa:D senza spammare i colpi né parry la spada corta richiede molto tempismo, e tecnica..
In effetti l'allenamento anti magie di ds2 è servito, non ho più perso uno scontro in ds3 contro pseudo un mago:)
Solo che diventano noiosi, io non attacco finché usano magie con il GPS, vado di Arco, e non mi diverto..
Dobbiamo fare un bel pvp a spadoni allora!
Therinai
23-09-2016, 14:25
Niente sto prendendo bancali di mazzate, la tattica della corsa usbriaca non è poi tanto vincente :asd:
Therinai
23-09-2016, 14:46
Daje, ho aperto una birra e magicamente ho cominciato a vincere un duello dietro l'altro :asd:
Daje, ho aperto una birra e magicamente ho cominciato a vincere un duello dietro l'altro :asd:
Vedi, è perché la corsa è davvero ubriaca:D
Stasera devo giocare un po, sto diavolo di gioco crea astinenza anche dopo 500 ore, se non giocato con costanza ahHa
barbara67
24-09-2016, 06:24
Niente sto prendendo bancali di mazzate, la tattica della corsa usbriaca non è poi tanto vincente :asd:
:D Anche io vado a momenti (o forse dipende solo da chi trovi dall' altra parte)
Ieri ho fatto un po di pvp all' arena dopo un po che non lo facevo ....
Primi 10 scontri 3 vittorie 7 sconfitte (morale sotto i tacchi ho pensato "sono diventato più scarso di quello che ero") ....
Secondi 10, 6 vittorie 4 sconfitte, ho ritrovato un pò di autostima .... :)
Terzi 10, 8 vittorie 2 sconfitte, esaltazione totale ..... :D
Poi magari oggi ne perdo 10 su 10 e l' autostima va in esilio ...... :)
cronos1990
24-09-2016, 13:45
Chiedo a chi ha preso il gioco col season pass su Steam.
Ieri Steam mi segnalava 2 articoli nel carrello: dato che non avevo preso nulla di recente, la cosa mi è sembrata ovviamente strana. Vado a vedere e...
http://imgur.com/aJSnMI1.jpg
Qualche d'uno ha una spiegazione? Ovviamente ho il gioco ed il season pass (e Steam me lo segnala sulla pagina del gioco).
Chiedo a chi ha preso il gioco col season pass su Steam.
Ieri Steam mi segnalava 2 articoli nel carrello: dato che non avevo preso nulla di recente, la cosa mi è sembrata ovviamente strana. Vado a vedere e...
http://imgur.com/aJSnMI1.jpg
Qualche d'uno ha una spiegazione? Ovviamente ho il gioco ed il season pass (e Steam me lo segnala sulla pagina del gioco).
Tutto regolare, vai tranquillo. :)
Io ho il season pass e comunque mi mostra il primo DLC come acquistabile.
cronos1990
24-09-2016, 18:38
Mmm...
stavo per acquistare Dark Souls 2: Scholar of the first sin (l'upgrade per la precisione). Ovviamente mi è andato nel carrello. Ma avendo nel carrello quei due articoli, quando vado per acquistare il tasto "Acquista per me" non è attivo (per il motivo scritto nello screen che ho riportato).
Che faccio? Li rimuovo dal carrello?
[ EDIT ]
Ritiro: Su Humble Store lo danno col 66% di sconto, l'acquisto via Steam si attacca :asd:
Avete visto il video del falò di farron keep ricreato da 0 (nuovi modelli e texture) usando tra l'altro l'unreal engine?
https://www.youtube.com/watch?v=fnoSpZMicZU
Imparate jappi, imparate
Bello!!!!
Io mi sto facendo la run con spadone ammazzavacui e spadone di carthus:) anche contro gli invasori vanno alla grande!
Avete visto il video del falò di farron keep ricreato da 0 (nuovi modelli e texture) usando tra l'altro l'unreal engine?
Imparate jappi, imparate
Possiamo chiedere a lui di farci DS3 con la poise. :sofico:
cronos1990
25-09-2016, 14:14
Ma è normale che nella zona dopo sullyvan, prima di Anor Londo, è una bolgia PvP? Ieri in brace mi invadevano tipo 1 volta ogni 30 secondi; poi sono entrato nel patto di Aldrich Faithful ed in pratica invadevo tipo 1 volta ogni 10 secondi.
Mi ci è voluta 1 ora e mezza solo per arrivare alla torre col meccanismo per farla salire fino, appunto, ad anor londo.
Ma è normale che nella zona dopo sullyvan, prima di Anor Londo, è una bolgia PvP? Ieri in brace mi invadevano tipo 1 volta ogni 30 secondi; poi sono entrato nel patto di Aldrich Faithful ed in pratica invadevo tipo 1 volta ogni 10 secondi.
Mi ci è voluta 1 ora e mezza solo per arrivare alla torre col meccanismo per farla salire fino, appunto, ad anor londo.
Sì, in pratica quasi tutti i giocatori fanno pvp lì. :)
cronos1990
25-09-2016, 16:43
In realtà sono stato anche al gioco (ovviamente come invasore, dopo aver capito l'andazzo :asd: ), solo che alla lunga, se vuoi fare altro, devi per forza stare non braciolato.
Poi tra l'altro ho dei problemi di connessione: ieri alcuni nemici li vedevo teleportarsi per lo schermo, oggi (invaso all'ingresso del borgo dei non-morti) il tizio mi colpiva con il suo punteruolo quando era fuori portata della mia Ascia... per la precisione questa ascia:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Black+Knight+Greataxe
(Se la trovo a vendere da qualche parte la compro e la piazzo sul muro in camera, giuro su Dio :D )
Arma, la mia, che come puoi ben capire ha una portata "leggermente" ampia. Mi stavo quasi per divertire in quello scontro, finalmente un PvP con la mia ascia... il tizio si avvicina, poi si allontana e vado di attacco potente, e metà della sua vita si volatilizzata così, come neve al Sole :asd:
Poi, appunto, la connessione farlocca; pultroppo così il gioco diventa... ingiocabile.
Possiamo chiedere a lui di farci DS3 con la poise. :sofico:
facciamo una colletta va
prima o poi compro qualcosa....
http://bottega.avalonceltic.com/catalogo/categoria_110_1/spade_e_armi_antiche.php:D
Therinai
25-09-2016, 21:16
Imparate jappi, imparate
Bel lavoro! Comunque ds3 con i dettagli al massimo in full hd non è male, insomma fa la sua magra figura, secondo me la cosa peggiore sono le animazioni e fenomeni come il clipping che a volte fanno cascare le braccia per terra.
In realtà sono stato anche al gioco (ovviamente come invasore, dopo aver capito l'andazzo :asd: ), solo che alla lunga, se vuoi fare altro, devi per forza stare non braciolato.
Poi tra l'altro ho dei problemi di connessione: ieri alcuni nemici li vedevo teleportarsi per lo schermo, oggi (invaso all'ingresso del borgo dei non-morti) il tizio mi colpiva con il suo punteruolo quando era fuori portata della mia Ascia... per la precisione questa ascia:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Black+Knight+Greataxe
(Se la trovo a vendere da qualche parte la compro e la piazzo sul muro in camera, giuro su Dio :D )
Arma, la mia, che come puoi ben capire ha una portata "leggermente" ampia. Mi stavo quasi per divertire in quello scontro, finalmente un PvP con la mia ascia... il tizio si avvicina, poi si allontana e vado di attacco potente, e metà della sua vita si volatilizzata così, come neve al Sole :asd:
Poi, appunto, la connessione farlocca; pultroppo così il gioco diventa... ingiocabile.
Bab approved :O .
In realtà delle armi grosse le greataxes son quelle con la gittata meno ampia(sia l' attacco in rotolata a due mani che si mena i piedi, sia soprattutto in orizzontale, praticamente inesistente e quindi facilmente aggirabile e rotolabile), ma compensa con molta rapidità di esecuzione in più rispetto agli armoni soliti.
Comunque si, dopo sullyvan si concentra il 90% di pvp ed invasioni (l' area subito dopo il falò e' l' arena più utilizzata), se trovi troppe invasioni appiccia la way of the blue e fatti aiutare che son più che felici di rimediare concordati (o come si chiamano che io gioco in inglese).
cronos1990
26-09-2016, 08:14
In effetti potrebbe essere divertente andare con quel patto e farsi un 2vs2 in "difesa". Oggi o domani provo.
Quanto mi sta piacendo la spada ammazzavacui in pvp...
Se si sfrutta bene l'hyper armour,e con tanta tempra, è devastante!!!!
https://youtu.be/50jqqsOxIoE
Fortissimo, davvero bravo:)
https://youtu.be/50jqqsOxIoE
Fortissimo, davvero bravo:)
Wow!
Bravissimo!
Mi ha fatto tornare voglia di giocare a ds3. :-)
nicola5154
27-09-2016, 05:53
Ciao Amici,
Manco da tando ma credo sia quasi ora di prepararsi per il DLC.
Poco prima di smettere avevo iniziato un bel pg full STR.
Conviene abbandonare tutto oppure è una build che da ancora qualcosa di buono?
Delle armi "mitiche" che cosa è stato nerfato oltre alla dark sword?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-V3G3TA-
27-09-2016, 07:10
Wow!
Bravissimo!
Beh c'è da dire che più che altro ha montato pvp con casualoni, ci sta che è un parry king ma dopo il primo parry subito stai sicuro che non gliene avrei concesso neanche più uno ...
... Roll + R2 ... Questa mossa sconosciuta :)
Beh c'è da dire che più che altro ha montato pvp con casualoni, ci sta che è un parry king ma dopo il primo parry subito stai sicuro che non gliene avrei concesso neanche più uno ...
A me sono piaciute soprattutto le finezze, tipo parry+ bomba finale.
Comunque ho deciso: devo imparare a fare parry anche in ds3 e, soprattutto, devo far funzionare la mia build spada+ bastone da mago.
Basta poco, devo solo imparare a giocare. :D
cronos1990
27-09-2016, 07:36
A me sono piaciute soprattutto le finezze, tipo parry+ bomba finale.
Comunque ho deciso: devo imparare a fare parry anche in ds3 e, soprattutto, devo far funzionare la mia build spada+ bastone da mago.
Basta poco, devo solo imparare a giocare. :DSe tu devi imparare a giocare, io è meglio che mi ritiri fin da subito :asd:
Infatti quant'è bello quando kaos fa il modesto, ma sotto sotto ci sta perculando a tutti :asd:
Grazie kaos
barbara67
27-09-2016, 08:31
:D Vedo che non sono il solo ad usarla, è l' anti parry per eccellenza .... ;)
Infatti quant'è bello quando kaos fa il modesto, ma sotto sotto ci sta perculando a tutti :asd:
Grazie kaos
Guardate che sono quello che le ha prese da ogni singolo partecipante a questa discussione. -_-
È una cosa che mi ha segnato nel profondo, la mia vendetta sarà durissima. :D
barbara67
27-09-2016, 08:37
Guardate che sono quello che le ha prese da ogni singolo partecipante a questa discussione. -_-
È una cosa che mi ha segnato nel profondo, la mia vendetta sarà durissima. :D
:) Vero che il mio pg era molti livelli in meno del tuo, ma non cambia il fatto che mi hai segato due volte su due ..... :)
:) Vero che il mio pg era molti livelli in meno del tuo, ma non cambia il fatto che mi hai segato due volte su due ..... :)
Circa 200 livelli in meno, ricordiamolo ai signori della giuria. :D
Wow!
Bravissimo!
saper fare i parry cosi, ci ho provato con i caestus ma non imbrocco mai il tempo giusto, anticipo troppo!
comunque ieri sera, 12 incontri fra invasioni per aldrich e soapstone rossa, 10 vittorie con la spada ammazzavacui...che arma !:D
e qualche nabbo l'ho trovato eh...quando vedi che ho hyper armour non correre incontro come un idiota sventolando la katana come fosse una bandiera ahhah
ps kaos,,,,,è forte, lui e il maledetto di lateo ;) , e pure vegeta, parlano poco ma pestano tanto!!!!!
Ciao Amici,
Manco da tando ma credo sia quasi ora di prepararsi per il DLC.
Poco prima di smettere avevo iniziato un bel pg full STR.
Conviene abbandonare tutto oppure è una build che da ancora qualcosa di buono?
Delle armi "mitiche" che cosa è stato nerfato oltre alla dark sword?
Ehilà, bentrovato! Ormai manco da talmente tanto tempo su DS3 da non ricordarmi neppure che tipo di armi ci siano :asd:
Soprattutto da me... quel 20 a 0 a tuo favore me lo ricordo ancora, e sono passati mesi! :asd:
ps kaos,,,,,è forte, lui e il maledetto di lateo ;) , e pure vegeta, parlano poco ma pestano tanto!!!!!
Loro sì, io me ne tiro fuori... qualcosa forse sapevo fare tempo fa, ma ora, dopo questo stop lunghissimo, non so più nemmeno come fare per avviare il gioco :asd:
cronos1990
28-09-2016, 07:16
Loro sì, io me ne tiro fuori... qualcosa forse sapevo fare tempo fa, ma ora, dopo questo stop lunghissimo, non so più nemmeno come fare per avviare il gioco :asd:Tasto Start di Windows, Prompt dei Comandi, poi digiti: Format C:\
Rispondi "SI" a tutte le richieste di conferma.
:asd:
nicola5154
28-09-2016, 07:54
Ehilà, bentrovato! Ormai manco da talmente tanto tempo su DS3 da non ricordarmi neppure che tipo di armi ci siano :asd:
Soprattutto da me... quel 20 a 0 a tuo favore me lo ricordo ancora, e sono passati mesi! :asd:
Loro sì, io me ne tiro fuori... qualcosa forse sapevo fare tempo fa, ma ora, dopo questo stop lunghissimo, non so più nemmeno come fare per avviare il gioco :asd:
ciao Carissimo!
abbandonato pure tu?
Dai dai, che fraggare la Ggente a DK è come andare in bicicletta :D .
A proposito, ora di cominciare a fare i conti per scheda ed espansione che se riesco la faccio sto mese così arrivo al day one :P.
Chi sarà presente all' uscita proprio?
arenavsore
28-09-2016, 08:16
Io presente!
Infatti nel frattempo sto portando a fine run il nuovo personaggio sexy piromante :ciapet: , che come potete vedere dalle foto vi aspetta...
Solo ora ho scoperto come mettere in risalto i pizzi del vestito da guardiana del fuoco :D
https://s10.postimg.org/qylits16h/20160928090201_1.jpg
https://s11.postimg.org/3u0isc3j7/20160928090512_1.jpg
Io ho sempre in canna il progetto "Bearer of the Beast Spear", solo che ora come ora l' idea di ricominciare un pg da zero non è tantissima.
-V3G3TA-
28-09-2016, 08:43
Per il me il concetto Day One è davvero relativo, diciamo corrispettivo di primo giorno utile dopo l'uscita con basso rischio di insulti donna :D
In ogni caso farò una prima run col mio pg SL300 per gustarmi il DLC in solitudine (che a quel livello è come giocare offline) e poi sfodero Lady Violet per divertirmi un po con le invasioni e con voi, spero.
barbara67
28-09-2016, 08:46
Anche io presente .... :)
Pg livello 120 a fine prima run.
P.s. L' idea è di preparare un altro pg a 120 con build Bleed da affiancare a quello con build quality.
presente, cmq creerò un newpg e quindi non so quando arriverò nel dlc, fra l'altro la build che ho in mente sarà altina, appena colmpleto quella, tutti gli altri a seguire. :p
il menne
28-09-2016, 09:33
Beh ragazzi, a breve ripiglierò in mano il gioco per il platino ( sono a fine della seconda run ) e poi per il dlc, ovvio, dovrò ripigliare un poco la mano, perché negli ultimi periodi ho giocato davvero poco a qualsiasi cosa, anche se penso che per ds viste le centinaia di ore giocate in un paio di sessioni almeno la dignità dovrei recuperarla....
Ora come ora sto giochicchiando (poco) a roba mediamente gradevole ( per me ) come soma - gtav - the technomancer -prison architect ma niente è paragonabile a un bel souls.
Purtroppo è il tempo che scarseggia, e quando vuoi fare tre cose nel tempo scarso per una qualcosa devi lasciare indietro.... ( e se sei appassionato non solo da games ma anche di vecchi anime e serie tv e vuoi rivederti roba tipo berserk, kenshiro, lupin 3rd, tiger man, gundam, star trek TOS e TNG tanto per dire, qualche sera per giocare passi..... ) .... ah già la terza cosa.... dormire, per fare queste cose tolgo ore al sonno. :stordita:
Purtroppo è sempre così, quando avevi tempo non avevi né pc o console adeguata né giochi o molto pochi, ora che ho tutto ciò che voglio non ho il tempo da dedicarci che vorrei .... :Prrr:
nicola5154
28-09-2016, 09:49
mi sa che il DLC lo farò con Solaire...
Beh ragazzi, a breve ripiglierò in mano il gioco per il platino ( sono a fine della seconda run ) e poi per il dlc, ovvio, dovrò ripigliare un poco la mano, perché negli ultimi periodi ho giocato davvero poco a qualsiasi cosa, anche se penso che per ds viste le centinaia di ore giocate in un paio di sessioni almeno la dignità dovrei recuperarla....
Ora come ora sto giochicchiando (poco) a roba mediamente gradevole ( per me ) come soma - gtav - the technomancer -prison architect ma niente è paragonabile a un bel souls.
Purtroppo è il tempo che scarseggia, e quando vuoi fare tre cose nel tempo scarso per una qualcosa devi lasciare indietro.... ( e se sei appassionato non solo da games ma anche di vecchi anime e serie tv e vuoi rivederti roba tipo berserk, kenshiro, lupin 3rd, tiger man, gundam, star trek TOS e TNG tanto per dire, qualche sera per giocare passi..... ) .... ah già la terza cosa.... dormire, per fare queste cose tolgo ore al sonno. :stordita:
Purtroppo è sempre così, quando avevi tempo non avevi né pc o console adeguata né giochi o molto pochi, ora che ho tutto ciò che voglio non ho il tempo da dedicarci che vorrei .... :Prrr:
http://images-cdn.9gag.com/photo/aYpjWgV_700b.jpg
benvenuto nel club. :D
al contrario io ho messo da parte anime e manga da un po'.
nicola5154
28-09-2016, 10:02
altrimenti mi consigliate una build divertente pve?
http://images-cdn.9gag.com/photo/aYpjWgV_700b.jpg
benvenuto nel club. :D
al contrario io ho messo da parte anime e manga da un po'.
Ahaha bellissima!
In effetti è davvero così, quando ero"giovane", in casa con i miei, e potevo passare le ore a giocare, avevo il pc meno potente.
Ora che ho il pc che tiene bene tutto, ci si ritrova a ritagliare tempo fra un'ora di sonno in meno e il tempo fra il post lavoro/palestra e la cena:D
Io mi sono davvero preso con la run con Alessandro Magno, farò il DLC con quelloa livello 100, non di più.
Così potrò e dovrò di sicuro farmare li, e prendere tutte le armi nuove da testare con voi:cool:
E prenderle, naturalmente....
nicola5154
28-09-2016, 11:19
mi sa che quasi quasi riprovo a fare una build pyromante.
mi ricordate come svilupparla? azzo... mi pare di essere al primo giorno di gioco :(
una cosa del genere?
https://mugenmonkey.com/darksouls3/87616
beh, a memoria mi sa che vai ancora forte, non dimenticarti del witch's ring.
nicola5154
28-09-2016, 11:46
Ah vero
nicola5154
28-09-2016, 14:29
comunque devo controllare i saves, mi sembra che prima di abbandonarlo, avevo iniziato una build str/bleed con la mazza spinata... :D
comunque devo controllare i saves, mi sembra che prima di abbandonarlo, avevo iniziato una build str/bleed con la mazza spinata... :D
Ola nic!!!! Avevo iniziato anche io, ma poi mollata perché in pvp con la mezza erano solo.... Mazzate! Troppo lenta e prima di fare scattare il sanguinamento ci volevano almeno 4 colpi... Bocciata per me, non riesco a non giocare anche online:D
Tu hai giocato ancora o sei in pausa come lateo?
Io ho terminato la run "esplorativa" con il mago malaticcio su ds1... e, nonostante tutte le limitazioni che mi sono auto-imposto, è troppo facile e anche noiosa da vedere.
Infatti col personaggio ufficiale ho registrato solo il primo episodio e l'ho messo in standby.
Quindi non appena ho le forze mi faccio qualche nuovo pg in DS3 (sanguinamento e mago puro livellando solo volontà e intelligenza)... così riprendo un po' la mano prima del 25 ottobre.
nicola5154
28-09-2016, 16:18
Ola nic!!!! Avevo iniziato anche io, ma poi mollata perché in pvp con la mezza erano solo.... Mazzate! Troppo lenta e prima di fare scattare il sanguinamento ci volevano almeno 4 colpi... Bocciata per me, non riesco a non giocare anche online:D
Tu hai giocato ancora o sei in pausa come lateo?
vorrei iniziare stasera...non gioco da Luglio.
vorrei provare una bella build sanguinamento... con la Nodachi.
Tasto Start di Windows, Prompt dei Comandi, poi digiti: Format C:\
Rispondi "SI" a tutte le richieste di conferma.:asd:
Giusto: provo subito! :asd:
ciao Carissimo!
abbandonato pure tu?
Diciamo che ero arrivato in saturazione con 300+ ore. Ora ho trovato un gioco che mi ha fatto veramente sbandare con la capoccia, e quindi ci do dentro con quello in attesa dell'uscita del DLC!
Chi sarà presente all' uscita proprio?
Probabilmente ci sarò, ma non sono sicuro di riprendere in pompa magna... vedremo.
Parole sante... la risposta di Havel dice tutto!
nicola5154
28-09-2016, 18:16
Che gioco ti ha preso?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giusto: provo subito! :asd:
Diciamo che ero arrivato in saturazione con 300+ ore. Ora ho trovato un gioco che mi ha fatto veramente sbandare con la capoccia, e quindi ci do dentro con quello in attesa dell'uscita del DLC!
Probabilmente ci sarò, ma non sono sicuro di riprendere in pompa magna... vedremo.
Parole sante... la risposta di Havel dice tutto!
Sono curioso anche io, che gioco ti ha drogato???
Io sarò carico per il dayone, non vedo l'ora ora!!!!
nicola5154
28-09-2016, 22:11
:( :( :( Ho giocato un paio d'ore ed ho tolto il disco la Play...nonostante i quasi 3 mesi di stop. Mi ha annoiato. :( :(
:( :( :( Ho giocato un paio d'ore ed ho tolto il disco la Play...nonostante i quasi 3 mesi di stop. Mi ha annoiato. :( :(
Sai che ho la sensazione che mi succederà la stessa cosa? :-(
nicola5154
29-09-2016, 07:32
Sai che ho la sensazione che mi succederà la stessa cosa? :-(
ci ho riprovato anche stamattina... un'oretta. niente da fare. 2 maroni enormi.
Vabbè, pazienza :) :) :)
Giocherò ad altro :)
A questo punto mi sa che non prenderò nemmeno il DLC:confused:
ci ho riprovato anche stamattina... un'oretta. niente da fare. 2 maroni enormi.
Vabbè, pazienza :) :) :)
Giocherò ad altro :)
A questo punto mi sa che non prenderò nemmeno il DLC:confused:
Un amore finito :D :D
nicola5154
29-09-2016, 08:02
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho iniziato la mago puro su DS3 (Morgan Le Fay) alzando solo int e volontà... muoio con uno starnuto e lo scudo non para un cazz. :D
Vediamo che ci esce. :D
Peccato:rolleyes: strano però, nonostante anche io la nuova run la stia facendo a piccoli passi perché oramai so tutto a memoria, trovo sempre grande entusiasmo nel comparto online, e alla fine gioco sempre per ottenere il miglior personaggio possibile, e forse questo rende il tutto più stimolante...
Intanto però mi sono buttato su F4 survival mod +fadt Travel...
Che musica che c'è poco prima di uscire dal vault, mi piace da morire..
E devo dire che giocato così, dovendo rastrellare tutto ma con il fast Travel per tornare a dormire e salvare è davvero ottimo, la libertà di questo gioco mi fa sempre godere:D
nicola5154
29-09-2016, 12:07
Ho iniziato la mago puro su DS3 (Morgan Le Fay) alzando solo int e volontà... muoio con uno starnuto e lo scudo non para un cazz. :D
Vediamo che ci esce. :D
a tal proposito... ieri sera ho provato un poco a giocare con il mago...fermo a livello 50 circa.
Nelle ultime regolazioni hanno buffato qualcosa? perchè mi sembrava di mollare delle discrete sberle...
questa è quella che avevo iniziato... ma mai finito..
https://mugenmonkey.com/darksouls3/46976
a tal proposito... ieri sera ho provato un poco a giocare con il mago...fermo a livello 50 circa.
Nelle ultime regolazioni hanno buffato qualcosa? perchè mi sembrava di mollare delle discrete sberle...
questa è quella che avevo iniziato... ma mai finito..
https://mugenmonkey.com/darksouls3/46976
Sai che anch'io ho avuto la sensazione che la magia sia più potente di come la ricordavo??
Peccato:rolleyes: strano però, nonostante anche io la nuova run la stia facendo a piccoli passi perché oramai so tutto a memoria, trovo sempre grande entusiasmo nel comparto online, e alla fine gioco sempre per ottenere il miglior personaggio possibile, e forse questo rende il tutto più stimolante...
Che musica che c'è poco prima di uscire dal vault, mi piace da morire..
E devo dire che giocato così, dovendo rastrellare tutto ma con il fast Travel per tornare a dormire e salvare è davvero ottimo, la libertà di questo gioco mi fa sempre godere:D
Io continuo a non avere alcun personaggio per il pvp... il mago a 150 che avevo fatto l'ho cestinato perché non mi soddisfaceva. :(
nicola5154
29-09-2016, 12:41
Sai che anch'io ho avuto la sensazione che la magia sia più potente di come la ricordavo??
ah ecco... nonostante il candlestick sia stato nerfato del 50%
nicola5154
29-09-2016, 13:21
Io continuo a non avere alcun personaggio per il pvp... il mago a 150 che avevo fatto l'ho cestinato perché non mi soddisfaceva. :(
Come mai non respecchi il mago che avevi?
Come lo avevi fatto?
Ora come lo vuoi fare?
Come mai non respecchi il mago che avevi?
Come lo avevi fatto?
Ora come lo vuoi fare?
Adesso sto facendo una build pve alzando solo int e volontà.
Tutte le altre stats a livello base del mago, inoltre non posso usare armi.
Quando finiscono gli incantesimi posso colpire solo col catalizzatore.
nicola5154
29-09-2016, 13:48
Hahahha... Una sorta di sfida allora.
Hahahha... Una sorta di sfida allora.
Sì, è una challenge run.
Anche se in realtà non sembra molto difficile (è tutto ranged combat)... mi dispiace solo aver "pareggiato" contro Vordt.
(Ci siamo uccisi a vicenda :D )
nicola5154
29-09-2016, 14:34
Sì, è una challenge run.
Anche se in realtà non sembra molto difficile (è tutto ranged combat)... mi dispiace solo aver "pareggiato" contro Vordt.
(Ci siamo uccisi a vicenda :D )
mi sembra che ci siano alcuni boss (forse solo Wolnyr) che da fare pure caster sono bestemmie
mi sembra che ci siano alcuni boss (forse solo Wolnyr) che da fare pure caster sono bestemmie
Farron flash sword is your friend... spero. :)
nicola5154
29-09-2016, 15:00
mmm... non conosco bene il funzionamento delle magie... ma se fa danno magico diventa un problema con i boss resistenti alla magia (Crystal Sage in primis)
itachi23
29-09-2016, 15:13
mmm... non conosco bene il funzionamento delle magie... ma se fa danno magico diventa un problema con i boss resistenti alla magia (Crystal Sage in primis)
viene evocata una spada di magia....
...credo che il più complesso sarà ocelot a meno che tu non voglia usare uno scudo e snaturare il tuo personaggio
yep, anche per me ocelot è stato il vero boss, wolnir non è un problema coi cast poiché lo si può lockare anche le mani.
nicola5154
29-09-2016, 15:26
viene evocata una spada di magia....
...credo che il più complesso sarà ocelot a meno che tu non voglia usare uno scudo e snaturare il tuo personaggio
vero, avevo dimenticato ocelot.
invece mi chiedevo quanto potrebbe essere sfruttabile una build pve solo con la moonlight.
quindi int a manetta ma senza alzare att.
itachi23
29-09-2016, 15:44
invece mi chiedevo quanto potrebbe essere sfruttabile una build pve solo con la moonlight.
Come una qualsiasi altra great sword...se giochi da mago devi giocare da mago...la moon è importante in pvp perchè con le sole magie non si è efficaci ma in pve è come un qualsiasi altro spadone
arenavsore
29-09-2016, 15:51
Come una qualsiasi altra great sword...se giochi da mago devi giocare da mago...la moon è importante in pvp perchè con le sole magie non si è efficaci ma in pve è come un qualsiasi altro spadone
Forse l'avevo già postato, ma ho avuto modo di provare la moonlight in Pve e Pvp, e funziona piuttosto bene. Questa build in particolare fa i buchi in PVE e proprio per questo mi ha un po'annoiato, nonostante fossi a NG+, perchè i boss volendo li uccidi tutti in meno di 1 minuto, soprattutto con la lancia cristallizzata.
La build l'avevo realizzata sotto consiglio di persone in questo thread :)
https://s22.postimg.org/ctw5ouroh/stregone.png
nicola5154
29-09-2016, 16:10
Forse l'avevo già postato, ma ho avuto modo di provare la moonlight in Pve e Pvp, e funziona piuttosto bene. Questa build in particolare fa i buchi in PVE e proprio per questo mi ha un po'annoiato, nonostante fossi a NG+, perchè i boss volendo li uccidi tutti in meno di 1 minuto, soprattutto con la lancia cristallizzata.
bellissima build!
arenavsore
29-09-2016, 16:13
Evitiamo di quotare i post immediatamente precedenti da bravi forumisti dai ;)
-V3G3TA-
29-09-2016, 16:39
45 in tempra non ha utilità, 40 è il soft cap ... Personalmente sposterei quei 5 punti altrove ;)
Spettacolare!
Complimenti! :)
Ma come fai a trovarti bene con la moonlight in pvp? O_O
nicola5154
29-09-2016, 17:05
Beh... Ne fa di bua
Eh ma prima che ti prende ne passa di tempo!!!
Mai riuscito a colpire nessuno con quella spada. :D
come tutte le great, c'è da sfruttare l'Hyper, 'na noia...
arenavsore
29-09-2016, 18:24
Spettacolare!
Complimenti! :)
Ma come fai a trovarti bene con la moonlight in pvp? O_O
Beh... Ne fa di bua
come tutte le great, c'è da sfruttare l'Hyper, 'na noia...
A parte che in alto c'è scritto Build Pve :D
Però la moonlight in pvp la si usa per fishare gli attacchi con i colpi caricati, poi si va di spada lunga cristallizzata e chestus e via :ciapet:
Infatti in pvp bisogna essere davvero bravi a usare quel pg.
Ora ho fatto invece una build fede sempre livello 180 che è una BooMba in Pvp. Più tardi vi faccio un collage e ve la posto ;)
Che gioco ti ha preso?
Sono curioso anche io, che gioco ti ha drogato???
Si chiama Factorio. Se vi piacciono i gestionali / (micro)management / builder, è peggio dello speedball...
Visto che ormai ho iniziato l'OT (ma chiudo subito), ho sentito dire che F4, dal punto di vista delle meccaniche RPG, ha fatto notevoli passi indietro rispetto al passato (niente punti distribuibili come in F3 e via dicendo). È vero? Se vuoi rispondimi pure in privato, così non divaghiamo da DS3!
arenavsore
29-09-2016, 20:51
45 in tempra non ha utilità, 40 è il soft cap ... Personalmente sposterei quei 5 punti altrove ;)
Leggo ora. Hai ragionissima me ne sono accorto in un altra build di quel softcap, in questo salvataggio è andata così, tanto lo stregone per ora non lo userò. Non ho intenzione di rendere troppo facile il dlc :D
Si chiama Factorio. Se vi piacciono i gestionali / (micro)management / builder, è peggio dello speedball...
Visto che ormai ho iniziato l'OT (ma chiudo subito), ho sentito dire che F4, dal punto di vista delle meccaniche RPG, ha fatto notevoli passi indietro rispetto al passato (niente punti distribuibili come in F3 e via dicendo). È vero? Se vuoi rispondimi pure in privato, così non divaghiamo da DS3!
Ti rispondo veloce magari interessa anche ad altri
Hanno reso molto molto buona la parte sparatutto, molto più basata sulle tue capacità(a me piace molto) e reso la mappa davvero pena, soprattutto in verticale.
Però in effetti la parte rpg , intesa come crescita del personaggio, è meno marcata, ci sono certo alcune caratteristiche fondamentali(hacking e scasso al massimo) ma rispetto a f3 un pochino indietro.
Bello invece il fatto che ad un certo punto occorra schierarsi ec le scelte fatte incidano nella storia....
A me, giocato in stile survival fps, piace molto
Finissimo ot:D
Hanno ridotto drasticamente la quantitä ma migliorato parecchio la qualitä delle quest e del lato gdr in generale. E confermo il passo avanti lato game sparatutto e meccaniche di crescita abbinate. Premetto che mi sono dato al solo gioco base e non ho preso le espansioni (e non ci gioco da una cifra), non so se abbiano portato nuove meccaniche.
raffaele1978
30-09-2016, 09:43
Ciao a tutti!
Non appena avrò finito di giocare l'ultima espansione di TW3 intendo buttarmi su DSIII, sebbene non abbia mai finito di giocare i primi due capitoli per motivi diversi. :D
Questo com'è rispetto ai precedenti episodi?
Ciao a tutti!
Non appena avrò finito di giocare l'ultima espansione di TW3 intendo buttarmi su DSIII, sebbene non abbia mai finito di giocare i primi due capitoli per motivi diversi. :D
Questo com'è rispetto ai precedenti episodi?
Per me, migliore sotto tanti aspetti, peggiore per due cose..(poise e gestione del movimento rapportato al peso).
Però dipende anche dai motivi che ti hanno fatto mollare gli altri due...
Non sentire chi ti dice"è facilissimo"... Perché non lo è, se non sei uno avvezzo ai souls.
Prendilo, e divertiti,incazzati ,muori, ma vedrai che avrai grandi soddisfazioni!
raffaele1978
30-09-2016, 10:05
Per me, migliore sotto tanti aspetti, peggiore per due cose..(poise e gestione del movimento rapportato al peso).
Però dipende anche dai motivi che ti hanno fatto mollare gli altri due...
Non sentire chi ti dice"è facilissimo"... Perché non lo è, se non sei uno avvezzo ai souls.
Prendilo, e divertiti,incazzati ,muori, ma vedrai che avrai grandi soddisfazioni!
Intanto grazie!
Quindi non è legato a livello di trama ai precedenti?
barbara67
30-09-2016, 10:10
@ Raffaele guarda che questo non è un Thread di non vedenti ..... :)
Riguardo alla tua domanda, se hai mollato gli altri due mollerai anche questo (sempre di un Souls si tratta) io fossi in te non lo prenderei.
E riferimenti e richiami ai primi due le troverai in abbondanza.
Intanto grazie!
Quindi non è legato a livello di trama ai precedenti?
Ha parecchi riferimenti al primo, ma sono fan service più che altro.
La "trama" mi sembra roba "quasi" nuova, ma per sicurezza senti andry18, l'autore di questo topic, perché è lui l'esperto di lore del forum. :)
Anzi, leggiti anche la prima pagina perché ha fatto un lavoro magnifico.
arenavsore
30-09-2016, 10:31
Come promesso ecco la build fede di cui parlavo e che uso con soddisfazione anche in pvp.
Come vedete ho due talismani, entrambi +10. Quello del santo lo uso in PvE dove serve potenza bruta e per buffare l'arma in PvP. Quello del Sole lo uso in PvP per ottenere l'"equilibrio" durante il cast. La spada lunga posso buffarla anche con il fuoco, e credo che nel prossimo dlc con la neve, avrà un suo perché...
La frusta del fulmine la uso in PvP per andare oltre gli scudi quando devo fare gli ultimi danni e per la weapon art che molto spesso stordisce se schivata male.
La tattica varia a seconda dell'avversario, ma solitamente quando riesce ad entrare o una lancia o il fulmine a punta si spaventano tutti, infatti la combinazione di anelli, mi mette si in pericolo, ma allo stesso tempo massimizza i danni di questi miracoli, che a volte arrivano anche a togliere 800-900 hp (in PvP, mentre in PvE arrivano anche a 1200 di danno).
EDIT: Ah! Lacrime del rifiuto mi serve ovviamente per gettarmi addosso all'avversario, castare un miracolo in faccia mentre lui mi cerca di colpire. Lo scambio di danni è sempre a mio favore a meno che non abbia un'arma veloce con più danni sequenziali ovviamente.
https://s14.postimg.org/a2modbf35/signore_dei_vacui.png
nicola5154
30-09-2016, 10:37
Bella anche questa!
Oh comunque tu c'hai tutti personaggi fighissimi!
Chapeau!
E complimenti anche per la pianificazione delle build.... immagino che tu riesca a fare un danno decente anche con soli 25 str / 25 dex, vero? :)
-V3G3TA-
30-09-2016, 10:45
Come promesso ecco la build fede di cui parlavo e che uso con soddisfazione anche in pvp.
Come vedete ho due talismani, entrambi +10. Quello del santo lo uso in PvE dove serve potenza bruta e per buffare l'arma in PvP. Quello del Sole lo uso in PvP per ottenere l'"equilibrio" durante il cast. La spada lunga posso buffarla anche con il fuoco, e credo che nel prossimo dlc con la neve, avrà un suo perché...
La frusta del fulmine la uso in PvP per andare oltre gli scudi quando devo fare gli ultimi danni e per la weapon art che molto spesso stordisce se schivata male.
La tattica varia a seconda dell'avversario, ma solitamente quando riesce ad entrare o una lancia o il fulmine a punta si spaventano tutti, infatti la combinazione di anelli, mi mette si in pericolo, ma allo stesso tempo massimizza i danni di questi miracoli, che a volte arrivano anche a togliere 800-900 hp (in PvP, mentre in PvE arrivano anche a 1200 di danno).
EDIT: Ah! Lacrime del rifiuto mi serve ovviamente per gettarmi addosso all'avversario, castare un miracolo in faccia mentre lui mi cerca di colpire. Lo scambio di danni è sempre a mio favore a meno che non abbia un'arma veloce con più danni sequenziali ovviamente.
https://s14.postimg.org/a2modbf35/signore_dei_vacui.png
Non male anche se personalmente scenderei un po in armonizzazione togliendoti uno slot per portare vita a 50 e magari qlk punticino in più in forza o dex. Perdi il buff di Carthus ma ci può stare. E poi sacrificherei l'anello di Morne o del saggio per un Chloranty che secondo me è fondamentale
arenavsore
30-09-2016, 11:10
Bella anche questa!
Grazie :)
Oh comunque tu c'hai tutti personaggi fighissimi!
Chapeau!
E complimenti anche per la pianificazione delle build.... immagino che tu riesca a fare un danno decente anche con soli 25 str / 25 dex, vero? :)
Mi piace trovare la giusta combinazione dei vari set per un'estetica gradevole ma non banale come può essere usare appunto uno stesso set. Per il danno base con quei valori senza buff mi accontento in PvE, è pur sempre una spada lunga +10, che con la velocità della serie di colpi tipica della spade lunghe riesce sempre a far grossi danni. E dico purtroppo, perché tra i difetti di questo gioco c'è proprio lo sbilanciamento tra armi veloci e leggere e quelle pesanti. Vorrei che depotenziassero in qualche maniera tutte le spade lunghe per dare spazio a quelle lente e potenti... Per ora l'ho impostata così quality dex/str, in futuro se il meta si alza posso livellare e alzare ulteriormente.
Non male anche se personalmente scenderei un po in armonizzazione togliendoti uno slot per portare vita a 50 e magari qlk punticino in più in forza o dex. Perdi il buff di Carthus ma ci può stare. E poi sacrificherei l'anello di Morne o del saggio per un Chloranty che secondo me è fondamentale
Per la prima cosa son d'accordo in parte, nel senso che l'armonizzazione elevata mi consente di castare un bel numero di lance del sole, che sono molto costose e l'avversario spesso non si aspetta così tanti miracoli di fila. Mia teoria eh, non sono un gran giocatore in pvp, sto imparando continuamente, ed è proprio questo che mi tiene incollato al videogioco, perché è vario, almeno ad alti livelli.
Per il secondo suggerimento, preferisco mangiarmi un'erba prima dello scontro se voglio stamina rapida, che sacrificare quella combinazione di anelli, che mi garantiscono l'efficacia dei miracoli (con un danno degno di una lancia del sole di Gwin castata da un non morto); inoltre l'anello del saggio +1 mi porta la destrezza nel casting a 25+35=60, che non è molto in termini di tempo, ma fa la differenza in PvP per essere il più possibile rapidi.
Non esitate a darmi suggerimenti, magari a breve di posto un video con qualche scontro con questa build così mi rimproverate per bene, anche se il desiderio è di imparare sul campo contro di voi :D
ho una build simile ma 125, perché hai uppato il tali del santo? la campana di yorshka arriva un pelo più alta.
nicola5154
30-09-2016, 11:23
domanda:
come è stata nerfata la Anri?
scala un po meno e quinidi arriva come le altre o giù di lì, ma c'è da investire in 3 stat, alla lunga vince cmq (se non ci diamo limiti di lvl), tipo 60/60/60.
nicola5154
30-09-2016, 11:38
Ah quello si.
Praticamente di straight sword non è rimasto granchè di bello.
Forse la sola spada del sole
nicola5154
30-09-2016, 11:42
Mi piacerebbe fare un cosplay di Oscar, ma la Astora SS a 40/40 non è così buona
credo converrebbe farlo con la Astora SS RAW e investire molti punti magari sulla vita, così da avere molti HP.
Mi piacerebbe fare un cosplay di Oscar, ma la Astora SS a 40/40 non è così buona
credo converrebbe farlo con la Astora SS RAW e investire molti punti magari sulla vita, così da avere molti HP.
Per il pvp il danno della Raw Astora SS mi sembra troppo basso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.