View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
paolob79
20-04-2016, 15:39
Per tornare in forma "umana" bisogna pagare?
Il mio personaggio e' di un grinzoso che non si puo' guardare:D
Ho piu' di 90 in vacuita', credo dovute al fatto che ieri sera morivo in continuazione.
Sono stato pure maledetto e avvelenato piu' volte:mad:
Le maledizioni sono temporanee, giusto?
Usa la brace..
-V3G3TA-
20-04-2016, 16:18
Usa la brace..
No, lui parla di vacuità... Purtroppo ci passerò anch'io, appena presa quella decisione dopo 5 min ero già a 6 :D
Cmq il modo di guarire esiste, se vuoi te lo dico come, ma lascerei a te la bellezza di scoprirlo.
Personalmente mi ciuccerò tutti i livelli gratis e alla fine deciderò se guarire o no, cambia il finale.
FirstDance
20-04-2016, 16:24
ma 'sti livelli gratis mica ho capito come ottenerli.
Ho segato uno degli npc per sbaglio, quello tutto grigio coperto da una peluria, che si trova ammucchiato a tanti altri a guardare il vuoto.
Mi diceva:"uccidimi, uccidimi" e io l'ho accontentato.
Sarà mica lui?
OvErClOck82
20-04-2016, 16:42
Ho segato uno degli npc per sbaglio, quello tutto grigio coperto da una peluria, che si trova ammucchiato a tanti altri a guardare il vuoto.
Sarà mica lui?
proprio lui :asd:
Therinai
20-04-2016, 16:47
Ther ma non eri in ferie?
Si ma sono finite, sono tornato a lavoro ieri, quindi anche io ora devo accontentarsi di due o tre ore di gioco ora... E non ci faccio niente, capace che le spendo per valutare due bastoni ...
inviato dal mio castello volante abusivo
-V3G3TA-
20-04-2016, 16:57
Sarà mica lui?
Ma ... Ahahahah
Ma si lo dice così per dire all'inizio, se lo lasciavi finire di parlare ...:D
Insediamento dei non morti, è dentro una gabbia, ma se non siguarda attentamente è facile non vederlo .....
Ottimo, grazie mille!!! :)
Micropoint_ITA
20-04-2016, 17:04
Se ti riferisci all'anello che si ottiene scambiando l'anima di Vordt
Ero felice anch'io avendone letto la descrizione, ma poi indossandolo ... Nessun beneficio.
Ho letto le tabelle della wiki e si parla di almeno 7 fendenti consecutivi per avere il bonus, roba assurda secondo me perché è praticamente impossibile farlo (i nemici con alti PV reagiscono prima o finisci la stamina, gli altri muoiono prima)
Per ora è scaffale.
Io l'ho trovato nelle catacombe (si chiama "occhio del sacerdote" non so se dx o sx non ricordo...)comunque cerca di recuperare il secondo anello, ne vale la pena ;)
il menne
20-04-2016, 17:21
Allora avevo un ora libera pomeriggio a casa e ho acceso il gioco, sono andato al santuario come mi avevano consigliato e ho trovato il tizio sopra che era tornato, mice ci ero tornato lassù da parecchio :asd: mi ha dato una chiave, che ho compreso essere quella della porta chiusa sotto il secondo falò delle mura di lothric, quindi ho recuperato il red orb :D
Ho fatto due o tre prove ma sono state esilaranti... o meno, tra quelli che erano in due o tre e invece che fare un pvp onorevole mi si lanciavano addosso tutti insieme, a quelli che invece recuperavano estus in continuazione e poi vistisi persi son fuggiti dal boss, per ora gli scontri 1vs1 fatti ( pochi ) o il fetente è scappato dal boss o l'ho polverizzato... ma eran tutte persone che erano in game e non in pvp mode....
Solo che se vinco invece che darmi l'item dei darkwraith mi da il disco solare! ( sono attualmente nel patto del sole, ma che c'entra con le invasioni? bug? :stordita: )
Stasera provo con altri patti in corso e senza patti....:fagiano:
-V3G3TA-
20-04-2016, 17:46
Allora avevo un ora libera pomeriggio a casa e ho acceso il gioco, sono andato al santuario come mi avevano consigliato e ho trovato il tizio sopra che era tornato, mice ci ero tornato lassù da parecchio :asd: mi ha dato una chiave, che ho compreso essere quella della porta chiusa sotto il secondo falò delle mura di lothric, quindi ho recuperato il red orb :D
Ho fatto due o tre prove ma sono state esilaranti... o meno, tra quelli che erano in due o tre e invece che fare un pvp onorevole mi si lanciavano addosso tutti insieme, a quelli che invece recuperavano estus in continuazione e poi vistisi persi son fuggiti dal boss, per ora gli scontri 1vs1 fatti ( pochi ) o il fetente è scappato dal boss o l'ho polverizzato... ma eran tutte persone che erano in game e non in pvp mode....
Solo che se vinco invece che darmi l'item dei darkwraith mi da il disco solare! ( sono attualmente nel patto del sole, ma che c'entra con le invasioni? bug? :stordita: )
Stasera provo con altri patti in corso e senza patti....:fagiano:
Tra l'altro quel maledetto l'ho seccato 25 volte contate, per carità ho farmato un po' di anime, ma quella cacchio di spada non me la vuole proprio lasciare (ho il set completo).
Per curiosità ho usato una monetina, sono passato da 100 a 159 di scoperta oggetti e mi ha droppato 2 pezzi del suo set contemporaneamente, direi che funziona ... solo che non ne ho più e non so dove trovarne.
UnicoPCMaster
20-04-2016, 17:55
Dovrei fare delle foto dello scatolo danneggiato della CE ma essendo nera e non avendo una macchina fotografica sto usando la scanner non rende bene l'idea dei danni.... consigli?
il menne
20-04-2016, 17:56
Tra l'altro quel maledetto l'ho seccato 25 volte contate, per carità ho farmato un po' di anime, ma quella cacchio di spada non me la vuole proprio lasciare (ho il set completo).
Per curiosità ho usato una monetina, sono passato da 100 a 159 di scoperta oggetti e mi ha droppato 2 pezzi del suo set contemporaneamente, direi che funziona ... solo che non ne ho più e non so dove trovarne.
Ah quindi respawna il darkwraith sotto la torre?
Bene bene. Allora se sì ci livello un poco pure io e vedo se mi droppa qualche pezzo del set. :D
il menne
20-04-2016, 17:57
Dovrei fare delle foto dello scatolo danneggiato della CE ma essendo nera e non avendo una macchina fotografica sto usando la scanner non rende bene l'idea dei danni.... consigli?
Uno smartphone? Una webcam?
Comunque che sfiga, però amazon in genere non fa storie.... l'hai preso lì no?
Ma ti è arrivata oggi? :/
Dove??? Comunque stamattina mi sono svegliato prima per giocare e invece mi sono messo a fare le pulizie, e tra poco inizio a lavorare. Mi auto proclamo peggior giocatore del giorno :asd:
Indicarlo con precisione non mi viene semplice. Cmq è all'interno di quella struttura diroccata ad un piano superiore. Nella parte inferiore sono presenti degli stregoni però non si ci sale da quella parte li ma tipo da dietro. Per capirci vicino ha una libreria ma se non avete 10 di intelligenza non perdete nemmeno tempo a parlargli. Per raggiungerlo forse vi conviene andare a ritroso dal boss di cristallo
UnicoPCMaster
20-04-2016, 18:13
Uno smartphone? Una webcam?
Comunque che sfiga, però amazon in genere non fa storie.... l'hai preso lì no?
Ma ti è arrivata oggi? :/
No, mi arrivò il 13 ma purtroppo non avendone altre in magazzino le opzioni erano restituzione con rimborso totale oppure quello parziale ma tenendola così com'era, ora però ho provato a contattare namco bandai per eventuali scatoli sostitutivi, mi hanno risposto prima con un no e poi con un forse c'è ma ci vogliono foto e prova d'acquisto.
Webcam/smartphone diciamo che non sono opzioni contemplabili ma in generale le foto stesse per esperienza sono l'ideale per strappi, frantumazioni, ecc... ma su danni di materiale molto scuro o molto chiaro non si vede granché.
come detto sto provando con lo scanner che in casi analoghi mi fu utile...
posso confermare che a seconda del patto che si ha in quel momento ti da la ricompensa relativa, mi manca solo da provare il patto del lupo di Farron, che immagino funzioni come la gatta del primo dark souls solo per la zona paludosa ma mo devo finire le catacombe :O
Ed ora via, nel gioco!
Si ma sono finite, sono tornato a lavoro ieri, quindi anche io ora devo accontentarsi di due o tre ore di gioco ora... E non ci faccio niente, capace che le spendo per valutare due bastoni ...
Appunto il tempo Non vasta mai!!
Io ho anche iniziato, giusto perché avevo poco tempo,, con un pg nuovo, quello con cui cercherò di fare sia i patti che le quest degli npc..
Forza vita stamina e vigore e stop.tutto qui;)
Leonida il nome e pure le sembianze sono molto molto simili:D
Intanto con l'altro pg sono arrivato agli archivi....
posso confermare che a seconda del patto che si ha in quel momento ti da la ricompensa relativa, mi manca solo da provare il patto del lupo di Farron, che immagino funzioni come la gatta del primo dark souls solo per la zona paludosa ma mo devo finire le catacombe :O
Ed ora via, nel gioco!
Allora io ho il pg buggato, perché mi da solo lingue pallide..ma caxxxxooooooo
barbara67
20-04-2016, 20:14
Raga ho trovato il modo di far andare DS3 in 21:9, ma devo fare una modifica all exe.
Si rischia il ban per queste cose o posso farlo tranquillamente .....
Nessuno .... :(
Sarà mica lui?
Esattamente! Ma perché ucciderlo, poverino? Bastava parlarci di nuovo, e ti avrebbe offerto i suoi servigi... :)
Antimo96
20-04-2016, 20:22
Ma i medaglioni solari dove possono essere scambiati per item?
Sono a irithyll
Credo di essere l'unico qui nel Thread a giocare da Mago puro, ma confermo un dato che avevo già constatato: il lock è molto precario quando si combatte dalla distanza... è sufficiente allontanarsi di qualche pixel dall'avversario o avere una minima ostruzione del campo visivo per perdere il lock e fallire miserabilmente... frustrante, tenendo conto di quanto difficile già sia di per sé giocare da Mago alle prime armi, con degli incantesimi al limite del patetico.
Ma io mi diverto pazzamente, e penso a quando finalmente riuscirò a mettere le manazze su qualche Sorcery un po' più puttènte! :asd:
Ma i medaglioni solari dove possono essere scambiati per item?
Sono a irithyll
Più avanti all'altare del sole...:D
Antimo96
20-04-2016, 20:53
Più avanti all'altare del sole...:D
Pensavo di aver mancato l 'area , grazie :D
Comunque sono sempre più curioso di capire cosa cavolo ci sia nella nebbia presente vicino all'altare del vincolo,in vari punti si sentono demoni lamentarsi.Penso si aprirà solo dopo aver ripreso i vari tizzoni.
Sono arrivato all'area di irithyll che è palesemente Anor Londotanto rage,anime e frammenti grandi di titanite.Pensavo non respwanassero e invece...ritornano i bastardoni XD
Pensavo di aver mancato l 'area , grazie :D
Comunque sono sempre più curioso di capire cosa cavolo ci sia nella nebbia presente vicino all'altare del vincolo,in vari punti si sentono demoni lamentarsi.Penso si aprirà solo dopo aver ripreso i vari tizzoni.
Sono arrivato all'area di irithyll che è palesemente Anor Londotanto rage,anime e frammenti grandi di titanite.Pensavo non respwanassero e invece...ritornano i bastardoni XD
Aspetta dopo vedrai cosa ti aspetta a location...:D
Nessuno .... :(
Al momento che io sappia non c'è in funzione un sistema anti cheat, però se lo implementano verresti bannato in un nanosecondo
Micropoint_ITA
20-04-2016, 21:33
Concordo , credo che abilitare i 21:9 abbia lo stesso impatto di qualunque mod grafica: io utilizzo k-putte e nessun fastidio...
Micropoint_ITA
20-04-2016, 21:36
Comunque devo dire che DS3 fila liscio: 5/6 boss uccisi, solo uno in co-op, ora sto esplorando una zona labirintica, mamma mia se è enorme, in compenso è ricca di oggetti interessanti, tante pietre utili , tanti muri invisibili e scrigni da aprire. Anche i nemici sono (intanto) piuttosto facili.
Ho scoperto solo stasera (dopo averne raccolte ben 4) a cosa servono le schegge d'osso! Ora è tutto più facile :D
Ps: la zona in questione ha qualche problema grafico, framerate osceno e crash improvvisi...C'è qualche problema con i corridoi e gli elementi di contorno
Ah, dimenticavo, una volta completato e avviata una nuova partita+ rimane tutto l'equipaggiamento e statistiche ? O solo le statiche?
Ps: la zona in questione ha qualche problema grafico, framerate osceno e crash improvvisi...C'è qualche problema con i corridoi e gli elementi di contorno
Hai anche il problema del pop-up improvviso degli oggetti? Pare che non tutti ne soffrano... Io lo trovo particolarmente evidente alla Palude di Road Of Sacrifices.
arenavsore
20-04-2016, 21:53
Ho deciso una cosa che farà scalpore forse. Credo che la spada lunga la porterò a fine gioco sempre al mio fianco come main :D. Troppo versatile secondo me come moveset e come estetica è sobria e efficace. Poi come secondaria uno spadone, ho sia la calymore che la spada bastarda, quest'ultima ho visto differisce per l'assenza dell'allungo nel colpo pesante, che a volte è pure meglio. Poi sembra la Glamdring di Gandalf in versione a due mani :ciapet:
Comunque ho fatto il mio terzo boss (tralasciando tutorial), ovvero
Il saggio vicino alla palude
ma è super facile una volta capito il trucco :mbe:
Adesso la missione è farmare 40'000 echi (ops, anime) per farmi togliere i segni oscuri perchè odio essere sempre più vacuo :stordita:
Micropoint_ITA
20-04-2016, 22:12
Finito!Masterpiece senza se e senza ma.:D
Con questo pg ho fatto stragi di invasori.:cool:
http://abload.de/img/level11080sg4.jpg
In dark souls 2 perdevo 8 scontri su 10 in pvp perchè avevo sbagliato a bilanciare il personaggio e usavo un'arma piuttosto lenta e poco potente.
Screenshot riuscito durante una boss fight.(occhio allo spoiler)
http://abload.de/img/ffiwsc7.jpg
Domani vado a fare lo scalpo al serpentello maleficovisto che è l'unico boss che mi son perso per strada e poi stacco fino ai dlc.
Chissà quando mi ricapiterà di provare un titolo di questo spessore.
Senza dilungarmi troppo lo premio con un 9.8 su 10.:)
Mmmh...io credo di aver esagerato con i punti del vigore; mi sai dire se c'è una possibilità per ribilanciare i punti spesi durante l'avventura?
Grazie e...complimenti!!
Micropoint_ITA
20-04-2016, 22:15
Hai anche il problema del pop-up improvviso degli oggetti? Pare che non tutti ne soffrano... Io lo trovo particolarmente evidente alla Palude di Road Of Sacrifices.
Guarda, dopo la patch il pop up è esagerato; anche se forse ti confondi, non è popup ma lo streaming delle texture che arriva in ritardo...credo...
Chiedo scusa: probabilmente ho usato un termine improprio. In ogni caso, sembra che molti ne soffrano; lo noto in particolar modo in certe aree, ma sembra essere diffuso un po' ovunque.
barbara67
20-04-2016, 22:26
Al momento che io sappia non c'è in funzione un sistema anti cheat, però se lo implementano verresti bannato in un nanosecondo
Ok allora per il momento lo gioco ancora con le bande nere ai lati, grazie ;)
Questa sera ho fatto Wolnir Signore dell' Abisso e fino ad ora su 6 Boss (non contando quello del tutoria) solo uno mi è piaciuto i Guardiani dell' Abisso spero che andando avanti migliorino ....... :cool:
Iniziato da qualche ora... da quanto ho visto sinora sembra molto più facile di DS. Ok l'ho detto, ora prenderò le mazzate :p
Molto belle le ambientazioni, lo stile finalmente ricorda i vecchi souls. Gli ambienti sono ricchissimi e dettagliati (elementi di sfondo a parte). Purtroppo per ora noto una certa linearità nel procedere. Non c'è il rischio di sbagliare strada, perché tutti i percorsi portano alla stessa destinazione. Il level design per il momento non mi convince. Dark Souls era un'altra cosa, ma un altro pianeta proprio. A meno che non abbiano voluto guidare il giocatore nella prima parte...
Questa sera ho fatto Wolnir Signore dell' Abisso e fino ad ora su 6 Boss (non contando quello del tutoria) solo uno mi è piaciuto i Guardiani dell' Abisso spero che andando avanti migliorino ....... :cool:
È facile... Ma l'effetto sorpresa a me è piaciuto. :-)
Comunque ne arriveranno di migliori, tranquillo... :-)
Iniziato da qualche ora... da quanto ho visto sinora sembra molto più facile di DS. Ok l'ho detto, ora prenderò le mazzate :p
Molto belle le ambientazioni, lo stile finalmente ricorda i vecchi souls. Gli ambienti sono ricchissimi e dettagliati (elementi di sfondo a parte). Purtroppo per ora noto una certa linearità nel procedere. Non c'è il rischio di sbagliare strada, perché tutti i percorsi portano alla stessa destinazione. Il level design per il momento non mi convince. Dark Souls era un'altra cosa, ma un altro pianeta proprio. A meno che non abbiano voluto guidare il giocatore nella prima parte...
No, purtroppo ds3 è strutturato a corridoi come il 2... Anzi, offre anche meno scelta su come proseguire.
No, purtroppo ds3 è strutturato a corridoi come il 2... Anzi, offre anche meno scelta su come proseguire.
Pessimo allora, e meno male che secondo alcuni è migliore di DS :stordita:
Poi chiaramente conta anche tutto il resto, però per quanto mi riguarda è un brutto colpo...
Micropoint_ITA
20-04-2016, 22:53
Scusate, come siete messi a peso equipaggiato?
Vedo che state bassi di statistiche vigore(in inglese Vitality?), ma come fate? Superate il 70% di carico?
Probabilmente sbaglierò io strategia vedendo che tutti voi state bassi con il vigore, forse non c'è bisogno di avere un pg particolarmente "agile"?
:(
Vedo che state bassi di statistiche vigore(in inglese Vitality?), ma come fate? Superate il 70% di carico?
Probabilmente sbaglierò io strategia vedendo che tutti voi state bassi con il vigore, forse non c'è bisogno di avere un pg particolarmente "agile"?
Havel ring, ring of favor e se non basta ti togli pezzi di armatura (o ne scegli una più leggera).
barbara67
20-04-2016, 23:03
È facile... Ma l'effetto sorpresa a me è piaciuto. :-)
Comunque ne arriveranno di migliori, tranquillo... :-)
Mi fido di te ..... :) ;)
Per Wolnir si l'intro è spettacolare ma quei bracciali giallo fosforescente in un ambiente totalmente scuro è come scriverci sopra colpisci qui.
Oppure anche senza alzare molto il vigore si adatta l' abbigliamento per stare sotto al 70%, e credimi la maggioranza fa così .... :)
Io sto rigorosamente sotto il 70%, altrimenti la capriola diventa praticamente inutile. E' chiaro che rinuncio alle armi più pesanti, almeno per ora, tanto sono lente da far paura. Vado avanti con la mia Astora :D
Pachanga
20-04-2016, 23:36
Se ti riferisci all'anello che si ottiene scambiando l'anima di Vordt
Ero felice anch'io avendone letto la descrizione, ma poi indossandolo ... Nessun beneficio.
Ho letto le tabelle della wiki e si parla di almeno 7 fendenti consecutivi per avere il bonus, roba assurda secondo me perché è praticamente impossibile farlo (i nemici con alti PV reagiscono prima o finisci la stamina, gli altri muoiono prima)
Per ora è scaffale.
Anch'io,molto deluso...:stordita:
Senza sbirciare wiki,ho provato a dare almeno 4 colpi consecutivi ma nulla.
La barra della vita non si alza di un millimetro.
Scaffale davvero!:D
Credo di essere l'unico qui nel Thread a giocare da Mago puro, ma confermo un dato che avevo già constatato: il lock è molto precario quando si combatte dalla distanza... è sufficiente allontanarsi di qualche pixel dall'avversario o avere una minima ostruzione del campo visivo per perdere il lock e fallire miserabilmente... frustrante, tenendo conto di quanto difficile già sia di per sé giocare da Mago alle prime armi, con degli incantesimi al limite del patetico.
Ma io mi diverto pazzamente, e penso a quando finalmente riuscirò a mettere le manazze su qualche Sorcery un po' più puttènte! :asd:
Si,stesso pensiero,il lock non è fatto granchè bene...
Oltretutto in certe situazioni è estremamente comodo lockare il bersaglio e poi togliere il lock stesso ma qui questa manovra può essere proprio suicida...
Meglio non abusarne...
Si,rispondendo anche ad un tuo quote precedente,sono arrivato anch'io nello stesso punto ed un filo di pop-up(o texture caricate in ritardo)c'e',ma poca roba davvero...
Presumo banalmente che,a seconda del proprio sistema,la cosa sia più o meno accentuata.;) :)
Io sto rigorosamente sotto il 70%, altrimenti la capriola diventa praticamente inutile. E' chiaro che rinuncio alle armi più pesanti, almeno per ora, tanto sono lente da far paura. Vado avanti con la mia Astora :D
Si,assolutamente sotto il 70% per ora,anche se speravo che l'innalzamento della stat Vigore portasse a benefici assai maggiori.:stordita:
Un po' deluso in tal senso.
Come anche un po' deluso dal fatto che Adattabilità sia scomparsa.
In DS II era una statistica importante assai,ma del resto era anche più facile spendere le proprie anime,visto che si accumulavano con facilità e tutto costava meno...:D
Ma ci adatteremo anche a questi cambiamenti,se non lo abbiamo già fatto...
P.S:ieri ho beccato un fantasma bardato con il set "cipolla" che rotolava vicino al più cattivo dei Cavalieri di Lothric.Una comica...Di una lentezza esasperante,penso sia morto nello scontro nel giro di un millisecondo...:D
Therinai
20-04-2016, 23:36
E io chi sono? Il postino? :asd:
Ho piena fiducia nella stregoneria, per ora la situazione è dura, ma sono certo che una volta che il quadro sarò completo sfonderemo.
E parlo di pvp, è lì che si sentirà la differenza. Al momento il feedback è che la stregoneria sia scoveniente contro ciò che si muove velocemente e non ti "molla", e ciò porterà pochi giocatori ad usarla, e ancora meno a capire come difendersi da essa.
Amen, vado a giocare :D
Per gli amanti del fashion soul, il samurai della valle di lacrime :asd:, mentre aspettavo di essere evocato dai diaconi
http://thumbnails116.imagebam.com/47899/8147b8478984544.jpg (http://www.imagebam.com/image/8147b8478984544)
Therinai
20-04-2016, 23:47
Raga ho trovato il modo di far andare DS3 in 21:9, ma devo fare una modifica all exe.
Si rischia il ban per queste cose o posso farlo tranquillamente .....
Se è un injection con Bamco non c'è niente da fare, se gli gira bannano. Poi banneranno l'1 per mille degli utilizzatori ma se ti va male non potrai farci nulla se non andare di family sharing.
Non ho conferme al riguardo se non la parola del modder Europa, che mi ha confermato che la politica applicata, relativamente aspramente, con ds2 è la stessa di ds3.
Ma dai numeri di ds2 si è intuito che vanno proprio a culo i ban... tecnicamente si può essere bannati anche per l'utilizzo di gedosato che con il cheating non c'entra una mazza, ma a qualcuno è successo.
Sono chiacchere da forum, ma dati istat al riguardo non ce ne sono, insomma almeno per ora ti consiglio di lasciare perdere qualsiasi cosa abbia effetti sull'eseguibile, nel giro di un mese magari salta fuori qualche dato più attendibile.
barbara67
21-04-2016, 05:26
Se è un injection con Bamco non c'è niente da fare, se gli gira bannano. Poi banneranno l'1 per mille degli utilizzatori ma se ti va male non potrai farci nulla se non andare di family sharing.
Non ho conferme al riguardo se non la parola del modder Europa, che mi ha confermato che la politica applicata, relativamente aspramente, con ds2 è la stessa di ds3.
Ma dai numeri di ds2 si è intuito che vanno proprio a culo i ban... tecnicamente si può essere bannati anche per l'utilizzo di gedosato che con il cheating non c'entra una mazza, ma a qualcuno è successo.
Sono chiacchere da forum, ma dati istat al riguardo non ce ne sono, insomma almeno per ora ti consiglio di lasciare perdere qualsiasi cosa abbia effetti sull'eseguibile, nel giro di un mese magari salta fuori qualche dato più attendibile.
;) Grazie Ther
Per adesso lo gioco così anche se da vedere è bruttissimo, spero che tirino fuori qualcosa che risolve prima che inizi la seconda run .....
Di tempo ne hanno sono ancora indietro nella prima .... :)
P.s. Non ricordo chi parlava di un secondo maestro delle piromanzie, ho girato in lungo e in largo ma mica lo ho trovato ..... :(
Ho piena fiducia nella stregoneria, per ora la situazione è dura, ma sono certo che una volta che il quadro sarò completo sfonderemo.
E parlo di pvp, è lì che si sentirà la differenza. Al momento il feedback è che la stregoneria sia scoveniente contro ciò che si muove velocemente e non ti "molla", e ciò porterà pochi giocatori ad usarla, e ancora meno a capire come difendersi da essa.
Ahah si! Due postini tu e Lateo:D
In effetti in questo ds3i pochi nemici che ho trovato come Maghi in pvp hanno avuto vita breve.
Basta incalzare continuamente senza dare spazio e i tempi lunghi di caricamento delle magie non aiutano di certo...
Ieri ho portato un pochino avanti il secondo pg forzuto.
Fatto il boss quadrpede da solo con mooolta meno difficoltà che la primissima run.
Stavolta non voglio mancare npc o patti,mi girano perché davvero con ik personaggio iniziale praticamente posso avanzare solo con il patto di Rosaria:rolleyes: e quello del
Sole.
Tutto il resto nada.
E questo pg dev'essere il pvp killer:D. Soprattutto di voi due ahahaha
paolob79
21-04-2016, 07:02
Finito ieri sera... ora prima di iniziare la seconda voglio capire cosa ho mancato...
Sicuro l'ultimo frammento di estus che so pure dove si trova ma non posso più arrivarci.
Mi sa che mi compro una bella guida cartacea per capire dove sono i patti e tutto il resto...
Finito ieri sera... ora prima di iniziare la seconda voglio capire cosa ho mancato...
Sicuro l'ultimo frammento di estus che so pure dove si trova ma non posso più arrivarci.
Mi sa che mi compro una bella guida cartacea per capire dove sono i patti e tutto il resto...
Ma perché le wiki ti fanno schifo? :D
Per gli amanti del fashion soul, il samurai della valle di lacrime :asd:, mentre aspettavo di essere evocato dai diaconi
http://thumbnails116.imagebam.com/47899/8147b8478984544.jpg (http://www.imagebam.com/image/8147b8478984544)
Bello!!
Peccato solo per il nasone che hai ben pensato di nascondere... :D
Qualche consiglio su come affrontare il mago Silvan :stordita: Pontefice Sulyvahn mi ara di continuo, mi fa ricordare gli incubi avuti col Fume Knight :cry:
Qualche consiglio su come affrontare il mago Silvan :stordita: Pontefice Sulyvahn mi ara di continuo, mi fa ricordare gli incubi avuti col Fume Knight :cry:
Scudo alzato e gli giri intorno senza usare roll... è programmato per arare che gli rotola attorno... ci ho messo un giorno ad accorgermene.
paolob79
21-04-2016, 07:37
Ma perché le wiki ti fanno schifo? :D
Bello!!
Peccato solo per il nasone che hai ben pensato di nascondere... :D
Vabbè vuoi mettere spendere soldi che gusto da ? :D
Cmq ho mancato una fiaschetta al lago ardente ma tornandoci non riesco più a raggiungere la zona perchè ho visto che si dovrebbe rompere il pavimento con i freccioni che vengono sparati dai tizi in alto ai quali ho "rotto" il giochino...
barbara67
21-04-2016, 07:38
Riguardo al softban leggendo qui :
http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/357284131783582436/
praticamente non si può toccare nulla, altrimenti si è a rischio. :mad:
è assurdo rischio il ban per sweetfx e poi invece leggendo in basso si possono fare un sacco di schifezze con cheatengine e non rischiare nulla...
avalonmaster
21-04-2016, 07:47
Ciao a tutti... Esiste un indicatore che mostra quanto in % hai completato una determinata area del gioco?
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
barbara67
21-04-2016, 07:58
è assurdo rischio il ban per sweetfx e poi invece leggendo in basso si possono fare un sacco di schifezze con cheatengine e non rischiare nulla...
Si siamo quasi al limite del ridicolo ..... :doh:
Ciao a tutti... Esiste un indicatore che mostra quanto in % hai completato una determinata area del gioco?
No nessun indicatore, fai come fatto tutti finisci la prima run e poi ti leggi la Wiki così vedi quello che hai lasciato indietro .... :)
nicola5154
21-04-2016, 08:00
Fatte tutte le catacombe ho 2 domande:
1) non trovo Ari of astora, nonostante le abbia parlato al falò di Farron
2) la zona del lago a cui si accede scendendo dal ponte spaccato è opzionale?
paolob79
21-04-2016, 08:04
Fatte tutte le catacombe ho 2 domande:
1) non trovo Ari of astora, nonostante le abbia parlato al falò di Farron
2) la zona del lago a cui si accede scendendo dal ponte spaccato è opzionale?
1. io l'ho mancato quel pezzo ma dovrebbe esserci, ho visto che dovrebbe trovarsi a sinistra di una lunga scalinata in discesa che penso tu abbia percorso.
2. Falla perchè troverai un altro npc (anche questo l'ho perso.. o meglio l'ho ucciso ma non seguiva più la sua quest).. e un frammento di estus che è quella che mi manca a me per finire di raccoglierle tutte.
nicola5154
21-04-2016, 08:06
1. io l'ho mancato quel pezzo ma dovrebbe esserci, ho visto che dovrebbe trovarsi a sinistra di una lunga scalinata in discesa che penso tu abbia percorso.
2. Falla perchè troverai un altro npc (anche questo l'ho perso.. o meglio l'ho ucciso ma non seguiva più la sua quest).. e un frammento di estus che è quella che mi manca a me per finire di raccoglierle tutte.
quanti frammenti in totale si trovano?
ho letto che ora la wiki di anri...devo prima fare la cattedrale perchè appaia nelle catacombe :mc: invece io ho fatto: Farron--->Catacombe
Poco male, ora sono alla cattedrale, quindi poi andrò a cercala li. (catacombe)
paolob79
21-04-2016, 08:08
quanti frammenti in totale si trovano?
ho letto che ora la wiki di anri...devo prima fare la cattedrale perchè appaia nelle catacombe :mc: invece io ho fatto: Farron--->Catacombe
Poco male, ora sono alla cattedrale, quindi poi andrò a cercala li. (catacombe)
11
Sto provando un po' a invadere... poche invasioni e vengo pure gankato. -_-'
cronos1990
21-04-2016, 08:27
Ieri è stata una giornataccia, sono avanzato di mezzo metro. Prima
Mi metto sotto per far fuori il gran sacerdote... la seconda fase non la digerisco e per lungo tempo non trovo una tattica adeguata per superarla, ogni volta vedo la dannata barra della sua vita ferma dopo la mia dipartita. Alla fine decido per la tattica arrischiata (almeno a prima vista) di stargli addosso e menare fendenti come un ossesso dopo aver "schivato" i suoi doppi attacchi (hanno un tempismo che mi mandano sempre fuori giri). Alla fine crepa.
Risolta la pratica con tanto di urlo liberatorio :D (o meglio: imprecazioni rivolte a quel bastardo :asd: ) inizio a guardarmi intorno per capire dove si trova il mio obiettivo primario di zona:
La danzatrice
faccio le due lucertoline che trovo dopo il falò e poi vengo invaso; scontro onesto contro un giocatore onesto; ovviamente perdo.
Riprendo, vado avanti, vado nel palazzo successivo e trovo una scala che scende per chilometri: sotto il messaggio di un giocatore (falò; ma non lo vedo) e:
Due di quelle mega-lucertole che fanno un male boia. Trovo il modo di attirarne una sola e la combatto in un buco per evitare di aggrare l'altra, poi passo alla successiva. Non ho idea di quante volte ci lascio le penne, ma anche li 1 ora buona per due dannati mob. La cosa che mi fa sorridere è che il falò, che appare dopo averle fatte fuori, è talmente in basso che a risalire le scale per tornare sopra ci vuole di più rispetto all'uso del falò precedente e correndo... alla faccia della scorciatoia :asdd:
Si fanno le 22:00 di sera e mi dico: ok, punti che non sopporto superati... inizio la scalata ad un luogo che mi ricorda molto uno già visto. Poi sento un rumore familiare ed una "freccia" familiare:
Appena ho visto i fottuti cavalieri arcieri sui cornicioni, il pensiero è andato subito ad Anor Londo di DS1. Mi sono fermato un minuto solo per prepararmi mentalmente alla tortura che avrei subito. Fortunatamente lo spazio di manovra per far fuori i primi cavalieri è risultato un poco maggiore rispetto a DS1, quindi in pochi tentativi ho fatto fuori i primi. Poi affrontati corpo a corpo sono abbastanza semplici.
Pultroppo si fanno le 23:00, e siccome non sono un drogato :asd: ed ho in mente la sveglia puntata fin troppo presto per i miei gusti il mattino dopo, proseguo fino al falò successivo... che si trova ad:
Anor Londoquesto tralasciando alcune zone viste lungo il percorso che richiamano tantissimo DS1.
Ma giunto a questo punto mi son domandato: dove cavolo si trova
La danzatrice?che io sapevo essere localizzata ad Irithyll?
Quindi, domanda: mi sapete dire come trovarla?
-V3G3TA-
21-04-2016, 08:29
Finito strada del sacrificio, boss piuttosto easy anche se spammatore estremo di magie.
Mi pare di capire che sono a un bivio e da quel che leggo potrebbe convenire andare verso la cartedrale, o consigliate Farron?
Piccola nota: ieri sono stato invaso a nastro nel bosco del crocifisso, deduco di non avere problemi di rete anche se continuo a vedere pochissimi segni di evocazione per terra.
Non ho capito se il bosco è una location stile covenant della campana di DS2 coi suoi difensori oppure è stato casuale ma cmq 4 invasori respinti su 5 .. L'ultimo si sarà fatto 4 risate quando ha visto che mentre cercavo di dargli l'ultima spadata mi è arrivata da dietro la chela del granchione in testa :stordita:
cronos1990
21-04-2016, 08:31
Non ho capito se il bosco è una location stile covenant della campana di DS2 coi suoi difensori oppure è stato casuale ma cmq 4 invasori respinti su 5 .. L'ultimo si sarà fatto 4 risate quando ha visto che mentre cercavo di dargli l'ultima spadata mi è arrivata da dietro la chela del granchione in testa :stordita:Ci sono almeno due zone su DS3 che sono "protette" da cavalieri di un patto specifico. Uno è proprio il bosco/palude.
Ok allora per il momento lo gioco ancora con le bande nere ai lati, grazie ;)
Stiamo all' incirca allo stesso punto, concordo nella scontatezza di quel boss
Tra i bracciali luminosi e l' oggetto in bella vista al primo ingresso che dice "prendimi e vedrai che bella sorpresa" è stato il più telefonato finora
Ora sono all' area subito dopo, e curiosità (spoiler primissimo pezzo dell' area successiva)
Quanti di voi appena visto il lucertolone che ti insegue sul ponte son scappati vigliaccamente come non ci fosse un domani?
Pessimo allora, e meno male che secondo alcuni è migliore di DS :stordita:
Poi chiaramente conta anche tutto il resto, però per quanto mi riguarda è un brutto colpo...
Anche per me. Speravo fortissimamente in un ritorno al level design intricato del primo Souls, ma pare che non sia così. Sono ancora molto indietro nel gioco, quindi la mia opinione conta come il due di picche, ma altri utenti del Thread che, invece, sono avanti oppure l'hanno addirittura già terminato, possono confermare che la miriade di passaggi, scorciatoie e collegamenti che caratterizzava il primo episodio, qui si è persa :(
Mi consolo pensando a tutto il resto: per ora il gioco mi sta regalando grandi soddisfazioni!
Io gioco da Mago, quindi niente armaturazze dal soave peso di millemila tonnellate o spadoni in stile Guts di Berserk... ma quando riprenderò in mano il Warrior, di sicuro alzerò almeno un poco il parametro Vitality, senza mai superare il 70% di carico!
Certo, però, che ancora una volta DS1 faceva le cose meglio sotto questo punto di vista, con fast-roll, mid-roll e fat-roll...
Si,stesso pensiero,il lock non è fatto granchè bene...
Oltretutto in certe situazioni è estremamente comodo lockare il bersaglio e poi togliere il lock stesso ma qui questa manovra può essere proprio suicida...
Meglio non abusarne...
Infatti!
Si,rispondendo anche ad un tuo quote precedente,sono arrivato anch'io nello stesso punto ed un filo di pop-up(o texture caricate in ritardo)c'e',ma poca roba davvero...
Presumo banalmente che,a seconda del proprio sistema,la cosa sia più o meno accentuata.;) :)
Strano, però... ho un sistema abbastanza performante, e in più ho installato su SSD: in certi momenti il problema è talmente accentuato da sembrare quasi ridicolo!
E parlo di pvp, è lì che si sentirà la differenza. Al momento il feedback è che la stregoneria sia sconveniente contro ciò che si muove velocemente e non ti "molla", e ciò porterà pochi giocatori ad usarla, e ancora meno a capire come difendersi da essa.
Amen, MageBro! Concordo con te!
Anche tu hai alzato un po' le statistiche "guerriere" ed usi scudo ed arma bianca, oppure fai unicamente affidamento al fedele Staff?
Bello!
Ahah si! Due postini tu e Lateo:D
Ricordati che il postino randella suona sempre due volte :asd:
In effetti in questo ds3i pochi nemici che ho trovato come Maghi in pvp hanno avuto vita breve.
Basta incalzare continuamente senza dare spazio e i tempi lunghi di caricamento delle magie non aiutano di certo...
Probabilmente, come dice Therinai non c'è ancora nessuno con incantesimi sufficientemente potenti da competere con i guerrieri... ma aspetta e vedrai :D
E questo pg dev'essere il pvp killer:D. Soprattutto di voi due ahahaha
:asd:
cronos1990
21-04-2016, 08:46
Quanti di voi appena visto il lucertolone che ti insegue sul ponte son scappati vigliaccamente come non ci fosse un domani?Io l'ho visto (ero in stato di brace, dato che avevo appena sconfitto un boss), mi giro, lo guardo e gli dico: fatti sotto cucciolone, ti insegno io la lezione. Bisogna sempre far capire a questi esseri chi è che comanda, e soprattutto non bisogna mai avere paura di niente... soprattutto dalla prima lucertola solo troppo cresciuta su un ponte bello largo con tanto spazio di manovra e nessun altro rompiballe.
Poi mi ha divorato e sono tornato al falò :asd:
nicola5154
21-04-2016, 08:47
11
allora li ho presi tutti
invece per quanto riguarda la polvere d'osso? a quando arriva max la estus? +5?
Non è a Irithyll :)
E' dalla parte opposta al boss Vordt, in pratica devi uccidere la tizia seduta nella chiesa, quella che ti ha dato lo stendardo per volare al borgo dei non morti, una volta uccisa droppa un item che devi far interagire con l'altare, e poi auguri...
Ieri è stata una giornataccia, sono avanzato di mezzo metro. Prima
Mi metto sotto per far fuori il gran sacerdote... la seconda fase non la digerisco e per lungo tempo non trovo una tattica adeguata per superarla, ogni volta vedo la dannata barra della sua vita ferma dopo la mia dipartita. Alla fine decido per la tattica arrischiata (almeno a prima vista) di stargli addosso e menare fendenti come un ossesso dopo aver "schivato" i suoi doppi attacchi (hanno un tempismo che mi mandano sempre fuori giri). Alla fine crepa.
Risolta la pratica con tanto di urlo liberatorio :D (o meglio: imprecazioni rivolte a quel bastardo :asd: ) inizio a guardarmi intorno per capire dove si trova il mio obiettivo primario di zona:
La danzatrice
faccio le due lucertoline che trovo dopo il falò e poi vengo invaso; scontro onesto contro un giocatore onesto; ovviamente perdo.
Riprendo, vado avanti, vado nel palazzo successivo e trovo una scala che scende per chilometri: sotto il messaggio di un giocatore (falò; ma non lo vedo) e:
Due di quelle mega-lucertole che fanno un male boia. Trovo il modo di attirarne una sola e la combatto in un buco per evitare di aggrare l'altra, poi passo alla successiva. Non ho idea di quante volte ci lascio le penne, ma anche li 1 ora buona per due dannati mob. La cosa che mi fa sorridere è che il falò, che appare dopo averle fatte fuori, è talmente in basso che a risalire le scale per tornare sopra ci vuole di più rispetto all'uso del falò precedente e correndo... alla faccia della scorciatoia :asdd:
Si fanno le 22:00 di sera e mi dico: ok, punti che non sopporto superati... inizio la scalata ad un luogo che mi ricorda molto uno già visto. Poi sento un rumore familiare ed una "freccia" familiare:
Appena ho visto i fottuti cavalieri arcieri sui cornicioni, il pensiero è andato subito ad Anor Londo di DS1. Mi sono fermato un minuto solo per prepararmi mentalmente alla tortura che avrei subito. Fortunatamente lo spazio di manovra per far fuori i primi cavalieri è risultato un poco maggiore rispetto a DS1, quindi in pochi tentativi ho fatto fuori i primi. Poi affrontati corpo a corpo sono abbastanza semplici.
Pultroppo si fanno le 23:00, e siccome non sono un drogato :asd: ed ho in mente la sveglia puntata fin troppo presto per i miei gusti il mattino dopo, proseguo fino al falò successivo... che si trova ad:
Anor Londoquesto tralasciando alcune zone viste lungo il percorso che richiamano tantissimo DS1.
Ahah mi hai fatto davvero sorridere ,le serate in cui passo piu tempo ad imprecare che a giocare capitano anche a me spesso..
Allora per quel boss o aspetti xon pazienza si superare piu avanti un altro boss ucciso il quale verrai portato li automaticamente oppure vai da Emma nello stanzone del cortile di wall of lothric (dalla parte opposta all'atrio del boas vordt o come si scrive) e la uccidi...e ti appare la danzatrice
Io ti consiglio ti aspettare,è bella tosta come boss ..:D
Per il peso trasportabile, io lo alzo ma perché oramai per tradizione il mio pg deve andare in giro con
L' elmo di Havel che già da solo pesa un fottio, e che tralaltro qui non ho ancora trovato e non so se esista ma la citazione di nonricordochi che dice che esiste l' anello mi fa ben sperare
Per gli orai, la mia sveglia mattutina suona alle 4 e mezza, da quando ho preso sto odiato/amato gioco sto facendo le 11 e mezza di media, sono in debito di sonno pauroso :fagiano: .
E domenica tengo una comunione mannaggia!
cronos1990
21-04-2016, 08:55
Non è a Irithyll :)
E' dalla parte opposta al boss Vordt, in pratica devi uccidere la tizia seduta nella chiesa, quella che ti ha dato lo stendardo per volare al borgo dei non morti, una volta uccisa droppa un item che devi far interagire con l'altare, e poi auguri...:doh:
Allora per quel boss o aspetti xon pazienza si superare piu avanti un altro boss ucciso il quale verrai portato li automaticamente oppure vai da Emma nello stanzone del cortile di wall of lothric (dalla parte opposta all'atrio del boas vordt o come si scrive) e la uccidi...e ti appare la danzatrice
Io ti consiglio ti aspettare,è bella tosta come boss ..:DDa prima ancora di iniziare a giocare, ho puntato ad un set ben specifico di armi (ed è stato l'unico spoiler che mi sono preso). Non voglio arrivare a fine gioco senza averle prese. E mi serve la sua anima (detta così mi par di essere un sacerdote del male :asd: ).
Pensa che ancora sono con armi massimo +3 per non sprecare materiali, per poi upgradare al massimo quel set.
E comunque ancora devo incontrare un boss che mi abbia fatto più penare dei doppi grifoni di DS1 fatti in solo... non mi farò certo spaventare da una che, dal nome, al massimo può andare a fare la cubista in discoteca :D
Il bello è che non avendo mai provato quelle armi, non so neanche se il moveset e la mossa speciale saranno efficaci o meno per il mio stile di gioco, c'è caso che faccio un giro a vuoto.
:doh:
Da prima ancora di iniziare a giocare, ho puntato ad un set ben specifico di armi (ed è stato l'unico spoiler che mi sono preso). Non voglio arrivare a fine gioco senza averle prese. E mi serve la sua anima (detta così mi par di essere un sacerdote del male :asd: ).
Pensa che ancora sono con armi massimo +3 per non sprecare materiali, per poi upgradare al massimo quel set.
E comunque ancora devo incontrare un boss che mi abbia fatto più penare dei doppi grifoni di DS1 fatti in solo... non mi farò certo spaventare da una che, dal nome, al massimo può andare a fare la cubista in discoteca :D
Il bello è che non avendo mai provato quelle armi, non so neanche se il moveset e la mossa speciale saranno efficaci o meno per il mio stile di gioco, c'è caso che faccio un giro a vuoto.
Se vuoi intanto puoi farti evocare da qualcuno per saggiarne la forza e vedere se ce la puoi fare da solo (io son stato brutalmente violentato e quindi ho saggiamente deciso di ripassare più avanti).
cronos1990
21-04-2016, 09:13
Se vuoi intanto puoi farti evocare da qualcuno per saggiarne la forza e vedere se ce la puoi fare da solo (io son stato brutalmente violentato e quindi ho saggiamente deciso di ripassare più avanti).E' una questione di principio: la prima run, ed i boss la prima volta, li faccio tutti in solo. Anche se ci metto 20 anni.
Solo su DS1 ho ricorso 2 volte a delle evocazioni, ed in entrambi i casi si trattava di Solaire (quindi un NPC), ed anche in quel caso avrei evitato... ma era la prima volta che giocavo ad un souls.
La cosa tra l'altro mi è rimasta talmente in mente che una delle run successive l'ho iniziata proprio con il fine di far fuori in solo quei due (e si, uno dei boss era/erano i grifoni sul tetto).
E' una questione di principio: la prima run, ed i boss la prima volta, li faccio tutti in solo. Anche se ci metto 20 anni.
Solo su DS1 ho ricorso 2 volte a delle evocazioni, ed in entrambi i casi si trattava di Solaire (quindi un NPC), ed anche in quel caso avrei evitato... ma era la prima volta che giocavo ad un souls.
La cosa tra l'altro mi è rimasta talmente in mente che una delle run successive l'ho iniziata proprio con il fine di far fuori in solo quei due (e si, uno dei boss era/erano i grifoni sul tetto).
Su quello son d' accordo, in questo caso io ho "anticipato" più per conferma di una curiosità
Non so ancora come si attivi quel boss facendo la prima run senza wikia ne altro, ma vedendo tutti i segni li davanti volevo aver conferma che ce ne fosse effettivamente uno, poi quando stai li...che fai, non ci provi a combatterlo :P ?
Anche secondo me comunque i boss sono stati finora molto facili, gli unici a cui sono morto finora son stati tre di cui uno per errore stupido (toppato a rimettere lo scudo dopo una cura) e fatto al secondo giro, più il sopra nominato.
fortunatamente, anche se meno impicciato come level design si sono ben ingegnati con le trappole e le situazioni infami, mi diverto assai.
sephiroth_85
21-04-2016, 09:33
ieri sera uccisa la danzatrice in coop incredibile 6 braci mi ha fatto fuori. con evocazioni da 2 persone alla botta. uccidendo prima loro e poi me. da solo arrivavo all'evocazione della seconda spada. e in solo ci ho provato ben 10 volte ma nada :mad: :mad: :mad: unico boss fin'ora veramente difficile :D :D :D
ieri sera uccisa la danzatrice in coop incredibile 6 braci mi ha fatto fuori. con evocazioni da 2 persone alla botta. uccidendo prima loro e poi me. da solo arrivavo all'evocazione della seconda spada. e in solo ci ho provato ben 10 volte ma nada :mad: :mad: :mad: unico boss fin'ora veramente difficile :D :D :D
Fino ad ora mi sono fatto sempre evocare da chi richiedeva aiuto, e sia in due che in tre mai visto la morte di questo boss, tralaltro boss bellissimo, sia come locazione, come musica, e come moveset, se la batte con il mio boss preferito di DS2, Re Vendrick, emozione pura.
Da prima ancora di iniziare a giocare, ho puntato ad un set ben specifico di armi (ed è stato l'unico spoiler che mi sono preso). Non voglio arrivare a fine gioco senza averle prese. E mi serve la sua anima (detta così mi par di essere un sacerdote del male :asd: ).
Non sono malaccio, esteticamente molto carine ma hanno un danno suddiviso in tre componenti fra fisico magico e fuoco..
Moveset davvero Non male...:D
.vai e spaccala!!!
cronos1990
21-04-2016, 09:44
Ho il vago sospetto che verrò spaccato più volte :asd:
Si, sul danno ho visto che scala addirittura su 4 statistiche (Forza, Destrezza, Intelligenza, Fede). Iniziare col discriminato sotto quest'aspetto è stato anche un bene... è vero che parte a livello 1 a differenza degli altri, ma ha tutte le statistiche di partenza a 10 mentre altri hanno punteggi di partenza anche sotto tale valore.
A dire il vero, Fede e Intelligenza finora non li ho mai aumentati, sto facendo un personaggio full-Dex al momento (qualche punto di Forza solo per il discorso requisiti di alcune armi). Devo vedere come gestire i livelli successivi.
barbara67
21-04-2016, 09:44
:asd: :asd:
L' altro giorno ti ho chiesto se volevi sapere dove trovarla, mi hai detto "no" adesso avresti già le sue armi .....
Qualcuno ha fatto una tabellina con le statistiche al +10/+5 di tutte le armi/bastoni/ecc:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-sm_mSATMS0XFBG-dH3HhQcfM3dxh6hbLNR8Qe_1vaI/htmlview?usp=sharing&pref=2&pli=1&sle=true
Quante D nello scaling! :(
cronos1990
21-04-2016, 09:54
L' altro giorno ti ho chiesto se volevi sapere dove trovarla, mi hai detto "no" adesso avresti già le sue armi .....Ero abbastanza sicuro di sapere dove si trovasse (la zona); perlustrata palmo a palmo ma nulla.
Poi tra l'altro ieri rigirandola ho trovato una zona che credo di essermi perso, e per questioni di completezza sarà la primissima cosa che farò quando riprendo a giocare.
Qualcuno ha fatto una tabellina con le statistiche al +10/+5 di tutte le armi/bastoni/ecc:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-sm_mSATMS0XFBG-dH3HhQcfM3dxh6hbLNR8Qe_1vaI/htmlview?usp=sharing&pref=2&pli=1&sle=true
Quante D nello scaling! :(Mi pareva di aver visto tanta D pure a me, giocando.
Ma c'è da dire che con i nuovi potenziamenti, che permettono di scalare le armi su una statistica, il problema è relativo.
nicola5154
21-04-2016, 10:04
Ero abbastanza sicuro di sapere dove si trovasse (la zona); perlustrata palmo a palmo ma nulla.
Poi tra l'altro ieri rigirandola ho trovato una zona che credo di essermi perso, e per questioni di completezza sarà la primissima cosa che farò quando riprendo a giocare.
Mi pareva di aver visto tanta D pure a me, giocando.
Ma c'è da dire che con i nuovi potenziamenti, che permettono di scalare le armi su una statistica, il problema è relativo.
però è da vedere se una arma che nasce quality (ad esempio) fa lo stesso danno se portata ad STR.
Io volevo potenziare la Carthus curved sword ma vedo che è pressochè una quality, come la claymore, quindi non devo neanche respeccare
nicola5154
21-04-2016, 10:07
vedendo ad esempio l' infusione heavy, porto lo scaling su STR ma abbassa il danno base...
quindi è una coperta corta secondo me
ragazzi c'è un thread tecnico per il gioco? sono uno di quegli sfigati che con una configurazione del cristo viaggia a 30 fps se va bene (ma non so perche a volte se riavvio il pc alla quarta-quinta volta gira bene -.-) e voglio capire il fottuto perchè... i7 4790k, gtx970 e 16gb di ram sta cosa non può essere normale, so di tutti i fix che hanno scritto fin'ora googlando ma niente, e mi RIFIUTO di abbassare i dettagli anche perche so che non cambierebbe niente
il menne
21-04-2016, 10:35
Ieri è stato divertente, ho fatto fuori ben tre boss uno l'avevo clamorosamente mancato, quello della strada dei sacrifici alla fine, poi ho seccato il demone culone sulle rovine, e infine ho spento la terza fiamma e sono entrato dal boss in fondo, seccato alla credo terza o quarta senza difficoltà.... e poi ho visto che era un signore dei tizzoni.... :eek: e ora ho trovato la strada per le catacombe...
Ho livellato un poco in coop e ho provato a fare qualche invasione ma o trovavo sempre due o tre allegroni che mi polverizzavano, o nessuno e dovevo cercarlo nel livello..... :doh:
cronos1990
21-04-2016, 10:35
Dipende dall'arma e dallo scaling di base.
Ho cambiato due armi per farle scalare su Destrezza: una l'ho portata ad A (al momento è una +3), l'altra se non erro si è fermata a C, comunque non superiore a B. Sarebbe da verificare nello specifico come funziona il meccanismo.
Il problema semmai è un altro: si tratta di un potenziamento, quindi se fai quello non ne puoi mettere un altro (ad esempio danno da fuoco, o elettrico, od oscuro).
Micropoint_ITA
21-04-2016, 10:37
Havel ring, ring of favor e se non basta ti togli pezzi di armatura (o ne scegli una più leggera).
Mi fido di te ..... :) ;)
Per Wolnir si l'intro è spettacolare ma quei bracciali giallo fosforescente in un ambiente totalmente scuro è come scriverci sopra colpisci qui.
Oppure anche senza alzare molto il vigore si adatta l' abbigliamento per stare sotto al 70%, e credimi la maggioranza fa così .... :)
Ok grazie a tutti; ho visto che posso rimediare e sono proprio IN quel punto cruciale...vedrò di distribuire meglio i punti ;)
Ah, spero di essere di aiuto, ad un tratto, in un livello particolare , il framerate si è dimezzato per un bug: non risolvevo nemmeno rilanciando il gioco e nemmeno cambiando falò; ho risolto installando i precedenti driver grafici...
Micropoint_ITA
21-04-2016, 10:39
ragazzi c'è un thread tecnico per il gioco? sono uno di quegli sfigati che con una configurazione del cristo viaggia a 30 fps se va bene (ma non so perche a volte se riavvio il pc alla quarta-quinta volta gira bene -.-) e voglio capire il fottuto perchè... i7 4790k, gtx970 e 16gb di ram sta cosa non può essere normale, so di tutti i fix che hanno scritto fin'ora googlando ma niente, e mi RIFIUTO di abbassare i dettagli anche perche so che non cambierebbe niente
Stesso problema mio:
Risolvi installando i precedenti driver grafici (con Nvidia funziona)
p4ul1988
21-04-2016, 10:42
Ma il problema te lo da da subito? O dopo un po' che giochi?
Io ho una configurazioni simile alla tua, tranne il processore che è un i5 6600k e va fisso quasi sempre a 60, tranne alcuni momenti che scende sui 35/40 quando salva, ma non è nemmeno troppo fastidioso.
Prova a vedere a quanto lavora la scheda video. A me succedeva a causa di un malware, mandava la scheda video al 95%, abbassando gli fps sotto i 30.
Stamattina ho sconfitto Wolmir, solo perchè non ha evocato quei cavolo di scheletri xD
Domandama il ponte prima di Wolmir crolla? A me è rimasto perfettamente intatto, però ci ho sempre corso sopra velocemente e mi sono accorto dopo 4/5 volte che rifacevo la strada dei 6000 scheletri che ti seguono xD
nicola5154
21-04-2016, 10:43
qualcuno usa il Butcher's Knife?
mi stuzzica parecchio....scaling S in STR
Stesso problema mio:
Risolvi installando i precedenti driver grafici (con Nvidia funziona)
quali precedenti? che scheda grafica hai?
comunque si, il problema le mo fa da SUBITISSIMO, per quanto riguarda l'utilizzo GPU ho la scheda al 100% di uso, è anormale? ho visto che le frequenze non mi throttlano tramite MSI afterburner però mi pare strano :(
Quante D nello scaling! :(
vedendo ad esempio l' infusione heavy, porto lo scaling su STR ma abbassa il danno base...
Il mio sospetto è che abbiano voluto "livellare" il più possibile le statistiche delle armi, in modo da non penalizzare troppo la scelta di un'arma piuttosto che un'altra sul lungo periodo (investimento di Titaniti ecc.)
Non che io sappia, ma pare che qui nel Thread ci siano problematiche molto diverse... ad esempio, io ho il problema del pop-up / texture streaming che in certi casi mi manda in bestia: gli oggetti e texture "saltano fuori dal nulla" a brevissima distanza da me! Per il resto, però, devo dire che il gioco va che è una meraviglia.
Spero che tu riesca a risolvere!
comunque si, il problema le mo fa da SUBITISSIMO, per quanto riguarda l'utilizzo GPU ho la scheda al 100% di uso, è anormale? ho visto che le frequenze non mi throttlano tramite MSI afterburner però mi pare strano :(
I driver usciti appositamente per DSIII (364.72) hanno creato non pochi problemi su alcune config.
Se li hai su torna alla versione precedente ;)
barbara67
21-04-2016, 10:51
Tutti i tipi di infusione abbassano il danno base era così anche negli altri souls, bisogna valutare anche il bonus che si riceve, ad esempio in DS2 se avevi Fede alta come stat, conveniva infondere le armi fulmine, la mia Uchi +10 fulmine faceva più danno della Uchi +10 liscia, fermo restando che se trovi un nemico resistente a quel danno elementale come ovvio gli fai meno danni ma solo in quel caso.
Ma questo generalmente si capisce solo dopo aver letto la Wiki, io per adesso ho la Uchi+4 liscia e credo che non la infonderò fino alla fine della run.
P.s. Sto gelosamente custodendo le Titanidi Scintillanti, per quando troverò la Lama del Caos .....
ad esempio, io ho il problema del pop-up / texture streaming che in certi casi mi manda in bestia: gli oggetti e texture "saltano fuori dal nulla" a brevissima distanza da me!
Per quello non credo ci sia nulla da fare, è un problema penso del motore grafico in sè.
Spero in patch future :)
Comunque, qualcuno di voi ieri sera aveva problemi di lag?
Io ho evocato un mio amico tramite password match-making, mi vedeva costantemente pattinare, idem io a lui.
Abbiamo fatto un boss assieme, dove:
1 - Lui vedeva il boss fermo e me scattare avanti ed indietro, con conseguente pestaggio del boss senza problema alcuno
2 - Io vedevo lui immobile con il boss che lo randellava di brutto.
Risultato: lui non si è preso un solo danno ed abbiamo comunque ucciso il boss.
Mah :confused:
Domandama il ponte prima di Wolmir crolla? A me è rimasto perfettamente intatto, però ci ho sempre corso sopra velocemente e mi sono accorto dopo 4/5 volte che rifacevo la strada dei 6000 scheletri che ti seguono xD
Se non crolla è un problema, lo fai crollare te con due spadate sulle corde, il ponte crollando ti permette di scendere sotto, e sotto c'è sempre una sorpresa :sofico:
cronos1990
21-04-2016, 11:09
lo fai crollare te con due spadate sulle corde, il ponte crollando ti permette di scendere sotto, e sotto c'è sempre una sorpresa :sofico:Ehi, anche questa me l'ero persa... oggi controllo :D
I driver usciti appositamente per DSIII (364.72) hanno creato non pochi problemi su alcune config.
Se li hai su torna alla versione precedente ;)
ho provato i 361.75, niente da fare, stessa merda :( boh
p4ul1988
21-04-2016, 11:21
Se non crolla è un problema, lo fai crollare te con due spadate sulle corde, il ponte crollando ti permette di scendere sotto, e sotto c'è sempre una sorpresa :sofico:
Ecco perchè vedevo cadere i fantasmi ahahah
Grazie mille!
@~Bl4k non credo sia normale... dovrebbe andare sul 40/50% credo (non ho controllato con ds3, ma con altri giochi la percentuale è quella). Io lo controllo con il gamforce experience, nella sezione dei led. Per sicurezza fai una scansione con unhackme e vedi se trova qualche malware. Io ho risolto così :)
Antimo96
21-04-2016, 11:22
ma c'è un modo per ridurre lo streaming delle texture?
nicola5154
21-04-2016, 11:24
Tutti i tipi di infusione abbassano il danno base era così anche negli altri souls, bisogna valutare anche il bonus che si riceve, ad esempio in DS2 se avevi Fede alta come stat, conveniva infondere le armi fulmine, la mia Uchi +10 fulmine faceva più danno della Uchi +10 liscia, fermo restando che se trovi un nemico resistente a quel danno elementale come ovvio gli fai meno danni ma solo in quel caso.
Ma questo generalmente si capisce solo dopo aver letto la Wiki, io per adesso ho la Uchi+4 liscia e credo che non la infonderò fino alla fine della run.
P.s. Sto gelosamente custodendo le Titanidi Scintillanti, per quando troverò la Lama del Caos .....
Eh...io sono dubbioso.
al momento sono quality con claymore +4 che potrei potenziare ancora.
Le strade che potrei fare sono:
1)respeccare a STR, maxare butchers knife (scaling S in STR)
2)proseguire con la claymore fino a trovare la Lama del caos e respeccare in full DEX (la lama del caos toglie pv giusto?)
3)respeccare in DEX uppare la uchi e poi uppare lama del caos.
Al momento non ho ancora usato una titaninite scintillante :D
In effetti ho notato,e non so se cambiera alla fine, che questo ds permette davvero pochi errori nel potenziamento delle armi.
I pezzi di titanite sono rari come gli invasori corretti:D
Per potenziare oltre il +7 se ne richiedono 4 o 5 o 6 a salire e c'è poco spazio per sbagliare o testare tante armi ..
Infatti secondo me occorre portarle un po tutte e +3 e poi sceglierne due i massimo tre e puntare su quelle....
In ng+ ci si dedica alle altre;)
barbara67
21-04-2016, 11:49
Eh...io sono dubbioso.
al momento sono quality con claymore +4 che potrei potenziare ancora.
Le strade che potrei fare sono:
1)respeccare a STR, maxare butchers knife (scaling S in STR)
2)proseguire con la claymore fino a trovare la Lama del caos e respeccare in full DEX (la lama del caos toglie pv giusto?)
3)respeccare in DEX uppare la uchi e poi uppare lama del caos.
Al momento non ho ancora usato una titaninite scintillante :D
Non posso dirti io cosa scegliere, dipende solo da te vedere con quale ti trovi meglio, quello che posso dirti è fai una scelta e portala fino in fondo visto che di materiali non se ne trovano molti ..... ;)
Le altre le provi nelle prossime run ...
P.s. Si la lama del caos toglie punti vita ....
P.p.s. Lama da Macellaio la scarto non è bella da vedere, la clay è stata indebolita indovina cosa rimane ...... :D
In effetti ho notato,e non so se cambiera alla fine, che questo ds permette davvero pochi errori nel potenziamento delle armi.
I pezzi di titanite sono rari come gli invasori corretti:D
Per potenziare oltre il +7 se ne richiedono 4 o 5 o 6 a salire e c'è poco spazio per sbagliare o testare tante armi ..
Infatti secondo me occorre portarle un po tutte e +3 e poi sceglierne due i massimo tre e puntare su quelle....
In ng+ ci si dedica alle altre;)
Concordo a +3 se ne possono portare molte, ma dopo bisogna ponderare bene .... :)
Micropoint_ITA
21-04-2016, 11:53
Nvidia 780.
Installa i driver precedenti, io li ho trovati nella cartella in C:/ dato che salvò sempre i precedenti (non chiedermi la versione non la ricordo)
Mi ha appena detto la fidanzata che stasera fa aperitivo con la sua amica dopo lavoro dato che questa ha 2 figli e non esce mai..
Secondo voi sono una brutta persona se la prima cosa che ho pensato è stato
"Almeno 4 ore devo giocare"???
Muhaahaahahahah
nicola5154
21-04-2016, 12:04
Non posso dirti io cosa scegliere, dipende solo da te vedere con quale ti trovi meglio, quello che posso dirti è fai una scelta e portala fino in fondo visto che di materiali non se ne trovano molti ..... ;)
Le altre le provi nelle prossime run ...
P.s. Si la lama del caos toglie punti vita ....
P.p.s. Lama da Macellaio la scarto non è bella da vedere, la clay è stata indebolita indovina cosa rimane ...... :D
Concordo a +3 se ne possono portare molte, ma dopo bisogna ponderare bene .... :)
La spada curva di Carthus? :D
Ecco perchè vedevo cadere i fantasmi ahahah
Grazie mille!
@~Bl4k non credo sia normale... dovrebbe andare sul 40/50% credo (non ho controllato con ds3, ma con altri giochi la percentuale è quella). Io lo controllo con il gamforce experience, nella sezione dei led. Per sicurezza fai una scansione con unhackme e vedi se trova qualche malware. Io ho risolto così :)
me lo puoi controllare con msi afterburner per piacere? comunque unhackme dice 0 virus
Micropoint_ITA
21-04-2016, 12:05
@kaos
Dovo trovo i 2 anelli da te citati? Quello per ridurre il peso del l'equipaggiamento?
Grazie, ho paura di averli saltati in qualche zona...
nicola5154
21-04-2016, 12:06
Mi ha appena detto la fidanzata che stasera fa aperitivo con la sua amica dopo lavoro dato che questa ha 2 figli e non esce mai..
Muhaahaahahahah
Amico mio... la mia compagna stasera ha la cena di Classe :D :D :D
Esce alle 8 e non torna prima dell' una sicuramente :D :D :D
Stasera salto la cena :stordita: e farò la doccia in 35 secondi :D :D
barbara67
21-04-2016, 12:09
La spada curva di Carthus? :D
:huh: :huh: :huh:
nicola5154
21-04-2016, 12:11
:huh: :huh: :huh:
il randellone? :D :D :D
@kaos
Dovo trovo i 2 anelli da te citati? Quello per ridurre il peso del l'equipaggiamento?
Grazie, ho paura di averli saltati in qualche zona...
L'havel lo ottieni trasmutando l'anima dello stray demon che sta sulle mura sopra la covenant del lupo di farron.
Il ring of favor lo ottieni ammazzando uno dei due lupi/coccodrilli che stanno nella pozza dove trovi la covenant di aldrich (Irithyll).
Amico mio... la mia compagna stasera ha la cena di Classe :D :D :D
Esce alle 8 e non torna prima dell' una sicuramente :D :D :D
Stasera salto la cena :stordita: e farò la doccia in 35 secondi :D :D
Io ceno davanti al pc:D
Peccato tu sia su ps4 sennò era ora di cooperare;) o pvp anche!!
nicola5154
21-04-2016, 12:16
Io ceno davanti al pc:D
Peccato tu sia su ps4 sennò era ora di cooperare;) o pvp anche!!
proprio :D :D
comunque che ne dici del fatto che ho portato a termine le catacombe prima della cattedrale?
ho fatto male?
Bwahahah
https://fat.gfycat.com/PassionateTameDoctorfish.webm
nicola5154
21-04-2016, 12:21
Bwahahah
GigaLOL ®
Per quello non credo ci sia nulla da fare, è un problema penso del motore grafico in sè.
Spero in patch future :)
Vero, ma qualcuno qui nel Thread ha detto di notarlo a malapena, o addirittura per niente! È per questo che non mi capacito...
ma c'è un modo per ridurre lo streaming delle texture?
Non che io sappia. Come Dyd, spero in una futura patch!
Muhaahaahahahah
Saresti una brutta persona se NON avessi fatto il ragionamento che hai fatto :asd:
Mi sarei preoccupato del contrario... avrebbe indicato un gravissimo calo della tua tossicodipendenza da Souls :asd:
nicola5154
21-04-2016, 12:28
comunque lo streaming delle texture esiste anche sulla ps4 (versione a cui gioco), si verifica solo quando si viaggia in un falò, circa 3 secondi.
barbara67
21-04-2016, 12:29
il randellone? :D :D :D
Non era un suggerimento per l' arma da usare ma quello che ti aspetta se un giorno passerai su Pc ..... :D
Mi bistratti la Uchi che è la mia arma preferita già da DS1 .... :)
Comunque raga io non sarei così euforico che le vostre donne stanno fuori fino a tardi ..... vai a capire con chi si vedono .......
(Ok lo ammetto ha parlato l' invidia che provo per voi ..... :) )
nicola5154
21-04-2016, 12:31
Non era un suggerimento per l' arma da usare ma quello che ti aspetta se un giorno passerai su Pc ..... :D
Mi bistratti la Uchi che è la mia arma preferita già da DS1 .... :)
Comunque raga io non sarei così euforico che le vostre donne stanno fuori fino a tardi ..... vai a capire con chi si vedono .......
(Ok lo ammetto ha parlato l' invidia che provo per voi ..... :) )
hahahhaha....se una donna vuole farsi randellare lo fa anche senza stare fuori fino a tardi.
ad ogni modo... non bistratto la uchi :D
proprio :D :D
comunque che ne dici del fatto che ho portato a termine le catacombe prima della cattedrale?
ho fatto male?
Come avevo fatto io;) però ora vai alla cattedrale perché otterrai un oggetto indispensabile per il proseguo...
:D
Bwahahah
Non ci credo ahahahahahaha due polli:D
nicola5154
21-04-2016, 12:35
Come avevo fatto io;) però ora vai alla cattedrale perché otterrai un oggetto indispensabile per il proseguo...
spoilera grazie :D
Per quanto riguarda le armi DEX.... che mi dite della BloodLust? :D
p4ul1988
21-04-2016, 12:37
me lo puoi controllare con msi afterburner per piacere? comunque unhackme dice 0 virus
Certo, questa sera provo e ti faccio sapere :)
sephiroth_85
21-04-2016, 12:42
Bwahahah
con cosa si apre?
Micropoint_ITA
21-04-2016, 12:44
L'havel lo ottieni trasmutando l'anima dello stray demon che sta sulle mura sopra la covenant del lupo di farron.
Il ring of favor lo ottieni ammazzando uno dei due lupi/coccodrilli che stanno nella pozza dove trovi la covenant di aldrich (Irithyll).
Ottimo grazie,ancora non ci sono arrivato... una altra cosa:
Immagino che abbassando il vigore quindi diminuendo il carico del l'equipaggiamento sia necessario privarsi dello scudo?
Meglio toglierlo quindi e andare di schivate?
nicola5154
21-04-2016, 12:47
Ottimo grazie, una altra cosa:
Immagino che abbassando il vigore quindi diminuendo il carico del l'equipaggiamento sia necessario privarsi dello scudo?
se non lo usi si, a meno che non sei interessato a qualche effetto secondario, tipo lo scudo che aumenta il recupero della stamina.
Antimo96
21-04-2016, 12:48
Per puro caso ho trovato Yhorm.Gli ho tirato 2 colpi,ho visto che non gli facevo nulla e sono fuggito in un lampo :D :D
Beelzebub
21-04-2016, 12:51
Ieri sera un paio d'ore a girare nella Cattedrale, bella bella, ho trovato anche
la Signora Rosaria, con quelle schifezze deformi mollicce bavose... :eek:
A pochi metri dal falò, con addosso 20k anime, a un certo punto il PG non risponde più ai comandi, il gioco va al desktop e mi trovo iTunes che si vuole aggiornare (prima che lo chiediate, lo vuole mia moglie per gestire l'iPhone). Non avete idea del panico!!! :eek: Nel dubbio continuavo a tenere il pad in parata e col mouse ho cliccato al volo sull'icona del gioco, ero lì che le prendevo ma per fortuna ancora vivo!!! Me la sono cavata, meno male, ho perso 10 anni di vita... :eek:
Ah, ho anche
aiutato il Cavalier Cipolla a uscire dal pozzo, anche se in raltà la sua armatura me la sarei voluta tenere... :asd:
Micropoint_ITA
21-04-2016, 12:55
se non lo usi si, a meno che non sei interessato a qualche effetto secondario, tipo lo scudo che aumenta il recupero della stamina.
Immaginavo...
Boh, vedrò il da farsi, trovo appagante in fatto di parare e contrattaccare; magari abbasso un pelo l'armatura per adottare un piccolo scuso,anche perché da appassionato Marvel quale sono, ne ho trovato già uno molto interessante...
A buon intenditore poche parole...:rolleyes:
Bwahahah
Ma lo sai quante volte invado e non faccio in tempo ad apparire che l' host schiatta in qualche modo e prendo le ricompense?
Ieri sera un paio d'ore a girare nella Cattedrale, bella bella
Concordo, per ora è la location migliore che ho trovato per grandezza, impicci e varietà di situazioni e nemici.
barbara67
21-04-2016, 13:04
Ma lo sai quante volte invado e non faccio in tempo ad apparire che l' host schiatta in qualche modo e prendo le ricompense?
Concordo, per ora è la location migliore che ho trovato per grandezza, impicci e varietà di situazioni e nemici.
Location molto bella, si meritava un Boss con i fiocchi e invece hanno messo uno dei più insulsi e insignificanti di tutta la serie .... :(
con cosa si apre?
firefox o chrome cliccandoci sul link oppure vlc se scarichi il file.
Ottimo grazie,ancora non ci sono arrivato... una altra cosa:
ma no, lo scudo non toglierlo... al massimo togli guanti e elmo!
Beato te... nelle ultime invasioni ho trovato sempre e solo gank-squad. :/
Comunque ho trovato finalmente chi ha fatto al posto mio un volto femminile più che discreto:
https://www.reddit.com/r/SoulsSliders/comments/4f6ed1/ds3european_cutie/
http://i.imgur.com/LQ3nHIY.png
Non vedo l'ora di poter ricominciare da capo! :D
nicola5154
21-04-2016, 13:13
Comunque ho trovato finalmente chi ha fatto al posto mio un volto femminile più che discreto:
bellissima avevo proprio in mente di fare anche un pg femminile.
MietitoreDAnime
21-04-2016, 13:20
Ragazzi scusate una domanda su uno dei patti. Come faccio ad avanzare di rank nel patto dei
Creatori di tumuli
?
Ho capito che ci vogliono quella specie di
colonne vertebrali
ma le ottengo solo invadendo un altro giocatore? Oppure c'è un altro modo.
Punto a platinare il gioco e mi sa che quindi devo avanzare di rank in un po' di patti.
Veramente bella!
Ed io che ho tirato fuori una specie di Marco Columbro undead :D
Antimo96
21-04-2016, 13:38
Qualche mob droppa gemme pesanti?Per ora le ho trovate solo dalle lucertole
il menne
21-04-2016, 13:48
Ieri notte ho provato a invadere un poco ma quasi sempre ho perso tempo. Mi sa che per divertirsi in pvp dovremo aspettare che si formino delle zone torneo e pvp come negli altri ds.
Anche ieri o trovo gruppi di tre che mi polverizzano, o il livello è dispersivo e non ci si trova col signore del mondo.... :asd:
I covenant non funzionano. In stato brace se metto il patto del lupo non vengo mai chiamato. Idem con quello blu. Se batto uno dopo una invasione mi dà sempre il segno solare anche se sono in un altro covenant.... Bug????? :confused:
Comunque i boss trovati finora sono stati tutti molto facili rispetto a quelli di ds1.... L'unico tosto che ancora non ho buttato giù è la danzatrice. Che ho buttato giù 3/4 volte in coop aiutando altri per farmare e imparare il moveset.
Gli altri fatti tutti da solo con pochi tentativi se fatti seriamente ( non alle 2 di notte con riflessi e lucidità bassi ma a inizio sessione di gioco ). Spero che nel prosieguo la difficoltà aumenti in generale e che questi siano solo i primi boss e per questo facili.
Se penso alla viverna sul ponte di undead burg in ds1 che mi ero incaponito e ci sono stato 10gg a provare prima di farla fuori.... O a stanlio e ollio che volevo scaraventare il pc dalla finestra.... :asd:
O allo smarrimento quando mi persi nelle profondità di blightown.... Qui ci sono un poco troppi falò a mio avviso ..... Il gioco resta bellissimo che c'entra ma dopo 30 ore e passa posso iniziare a dire che ds1 era ben altra cosa.
si sa qualcosa sulla patch per giocare in 21.9??? il gioco choppa a 16.9 :mad:
mi rispondo da solo è necessario un HEX editor modificanto ds3.exe rimpiazzando 800700003804 con 000A00003804 per il 2560 x 1080 (o 700D0000A005 per il 3440x1440) (così si portà settare una risoluzione maggiore in window mode 2560 x 1080 (o 3440x1440).
Poi bisogna modificare xml:
GraphicsConfig.xml (appdata - roaming - dark souls III):
<config><ScreenMode>WINDOW</ScreenMode> <Resolution-WindowScreenWidth>2560</Resolution-WindowScreenWidth> <Resolution-WindowScreenHeight>1080</Resolution-WindowScreenHeight>
Così lanciando il gioco in finestra partirà in 21.9.
Stasera provo ma sembra funzionare.
Ieri notte ho provato a invadere un poco ma quasi sempre ho perso tempo. Mi sa che per divertirsi in pvp dovremo aspettare che si formino delle zone torneo e pvp come negli altri ds.
Anche ieri o trovo gruppi di tre che mi polverizzano, o il livello è dispersivo e non ci si trova col signore del mondo.... :asd:
I covenant non funzionano. In stato brace se metto il patto del lupo non vengo mai chiamato. Idem con quello blu. Se batto uno dopo una invasione mi dà sempre il segno solare anche se sono in un altro covenant.... Bug????? :confused:
Comunque i boss trovati finora sono stati tutti molto facili rispetto a quelli di ds1.... L'unico tosto che ancora non ho buttato giù è la danzatrice. Che ho buttato giù 3/4 volte in coop aiutando altri per farmare e imparare il moveset.
Gli altri fatti tutti da solo con pochi tentativi se fatti seriamente ( non alle 2 di notte con riflessi e lucidità bassi ma a inizio sessione di gioco ). Spero che nel prosieguo la difficoltà aumenti in generale e che questi siano solo i primi boss e per questo facili.
Se penso alla viverna sul ponte di undead burg in ds1 che mi ero incaponito e ci sono stato 10gg a provare prima di farla fuori.... O a stanlio e ollio che volevo scaraventare il pc dalla finestra.... :asd:
O allo smarrimento quando mi persi nelle profondità di blightown.... Qui ci sono un poco troppi falò a mio avviso ..... Il gioco resta bellissimo che c'entra ma dopo 30 ore e passa posso iniziare a dire che ds1 era ben altra cosa.
I miei tre odii di darksouls; Stanlio e Olio (bel soprannome ^^) e Kalameet, per tagliargli la coda...
Ieri a me prendeva male e niente pvp, invasioni o altro, ma tranquilli che anche a me capitano i gruppi di caccia di 2-3 persone che mi crocchiano forte e chiaro.
Pvp seri ammetto che non ne ho mai fatti, ma qualche tentativo se lo vogliamo fare (e mi comporto bene, promesso) possiamo.
Un area carina potrebbe essere dove sono arrivato ora, subito dopo le catacombe La piazza dopo il ponte del lucertolone è bella larga e senza nemici nativi
Beelzebub
21-04-2016, 14:06
Per i troppi falò è vero, però poi arrivi alla Cattedrale dove ce n'è uno (in teoria due ma il secondo è inculatissimo) e ti penti di esserti lamentato prima... :asd:
Discorso Blightown, Stanlio e Ollio e Viverna, verissimo ma ancora non ho finito il gioco quindi non mi esprimo.
Credo comunque che due boss all'altezza di Ornstein e Smough non siano umanamente concepibili... :asd:
Mi sa che io e te abbiamo i patti buggati...
Ora ho iniziato anche con un'altri pg con una classe diversa dal mercenario...vediamo se questo è a posto..perché mi girano abbastanza nel non poter fare l'80%dei patti..
Mi piacerebbe capire da cosa possa dipendere...:muro:
Micropoint_ITA
21-04-2016, 14:13
Grandissimo! Aspettavo anche un tuo giudizio, allora lo scudo lo tengo dato che lo trovo comunque efficace, magari mi tengo uno scudo leggero!
Bellissimo il volto, sembra Quiet di metal gear Solid...gli mancano solo gli occhi scuri!!
Ascolta una cosa, ricominciando una New Game+ rimane tutto vero? Sia inventario che statistiche?
Psycho77
21-04-2016, 14:15
Dark souls te lo ricordi più difficile perchè ancora non eri un esperto dei souls.
La difficoltà secondo me è la medesima,anzi in ds1 il moveset dei boss è più elementare e prevedibile senza ombra di dubbio.
barbara67
21-04-2016, 14:15
si sa qualcosa sulla patch per giocare in 21.9??? il gioco choppa a 16.9 :mad:
mi rispondo da solo è necessario un HEX editor modificanto ds3.exe rimpiazzando 800700003804 con 000A00003804 per il 2560 x 1080 (o 700D0000A005 per il 3440x1440) (così si portà settare una risoluzione maggiore in window mode 2560 x 1080 (o 3440x1440).
Poi bisogna modificare xml:
GraphicsConfig.xml (appdata - roaming - dark souls III):
<config><ScreenMode>WINDOW</ScreenMode> <Resolution-WindowScreenWidth>2560</Resolution-WindowScreenWidth> <Resolution-WindowScreenHeight>1080</Resolution-WindowScreenHeight>
Così lanciando il gioco in finestra partirà in 21.9.
Stasera provo ma sembra funzionare.
Funzionare funziona, ma prima di farlo dai una letta al mio post che ho quotato sopra .... ;)
Se non ci fosse quel rischio sarei già in 21:9 da due giorni.
Micropoint_ITA
21-04-2016, 14:19
La spada curva di Carthus...bel casino trovarla, ho ripulito la zona interessata ma nemmeno l'ombra...:mad:
barbara67
21-04-2016, 14:24
Te la devono droppare non la devi trovare .... :)
Funzionare funziona, ma prima di farlo dai una letta al mio post che ho quotato sopra .... ;)
Se non ci fosse quel rischio sarei già in 21:9 da due giorni.
che palle questi lavorano con il c*** e noi dobbiamo essere bannati :mad: che palla!!!
il menne
21-04-2016, 14:27
Comunque su reddit ci sono un sacco di persone cui i covenant del blu e del lupo non vanno.
Se qui vanno però a tutti o quasi allora forse che dipenda dalle impostazioni di rete del fritz? Per la ps4 ho aperto a mano le porte. Ma andava in nat2 anche in auto. Mah..... O è un bug.
Dark souls te lo ricordi più difficile perchè ancora non eri un esperto dei souls.
La difficoltà secondo me è la medesima,anzi in ds1 il moveset dei boss è più elementare e prevedibile senza ombra di dubbio.
Sono convinto anche io di questo.
E lo dico perché la prima run di ds2 fu la mia prima in assoluto su un souls e persi 5 volte contro l'ammazzadraghi ,boss che poi si ammazza in 2 minuti Non appena preso dimestichezza con il combat.
Io trovo sia i mob che i boss meno prevedibili, anzi alcuni. Proprio bastardelli. Certo le dinamiche sono quelle,oramai dopo centinaia di ore sui souls sappiamo muoverci e leggere i nemici più fretta.
Ma a me alcuni fanno bestemm come e piu di ds1 o 2:D
Comunque su reddit ci sono un sacco di persone cui i covenant del blu e del lupo non vanno.
Se qui vanno però a tutti o quasi allora forse che dipenda dalle impostazioni di rete del fritz? Per la ps4 ho aperto a mano le porte. Ma andava in nat2 anche in auto. Mah..... O è un bug.
Io sono su pc quindi credo siano altri i motivi scatenanti..
Che personaggio hai scelto?
Sono d'accordo! Ormai, tra DS1, 2 e 3 siamo diventati dei luminari in materia :asd:
L'aspetto su cui ancora sto versando lacrime amare è la mancanza del magistrale level design del primo, coi suoi passaggi, scorciatoie e intrichi!
barbara67
21-04-2016, 14:40
Questa sera provo qualche invasione e poi vi faccio sapere se funzionano i patti, fino ad ora ho solo evocato qualche segno rosso o mi hanno evocato per fare qualche boss ....
I due nominati non li ho ancora mai provati come già detto, per ora solo
sunlight e mound makers e non ho problemi. Se stasera mi funge l' online faccio una prova e vi dico (quello del lupo).
MietitoreDAnime
21-04-2016, 15:04
I due nominati non li ho ancora mai provati come già detto, per ora solo
sunlight e mound makers e non ho problemi. Se stasera mi funge l' online faccio una prova e vi dico (quello del lupo).
Scusa mi puoi spiegare come funge quello
mound maker
per piacere?
Mi devo far evocare oppure devo invadere altri giocatori?
Scusa mi puoi spiegare come funge quello
mound maker
per piacere?
Mi devo far evocare oppure devo invadere altri giocatori?
Per ora ho provato solo invadendo io con i red cracked orb, se riesco mi da la ricompensa vertebra oltre alle solite e mi fa tornare.
Mi sono impicciato un attimo su internet riguardo la cosa ed ho letto che se il boss dell' area è già battuto non puoi più venire invaso, potrebbe essere questo il motivo del non funzionamento delle covenants territoriali? A pelle mi verrebbe da dire di no se funzionano come quella del primo, dovresti essere tu ad invadere il loro mondo ma solo se sei in quella zona.
il menne
21-04-2016, 15:20
Sono d'accordo! Ormai, tra DS1, 2 e 3 siamo diventati dei luminari in materia :asd:
L'aspetto su cui ancora sto versando lacrime amare è la mancanza del magistrale level design del primo, coi suoi passaggi, scorciatoie e intrichi!
Tu pensa che io ho giocato, dopo ds1 che è stato il mio primo souls, oltre che ds2 e ora ds3 centinaia di ore a demon's ( presa una ps3 apposta) e a bloodborne (presa la ps4 apposta) :asd:
Mi sa che necessariamente ds3 quindi appaia più facile del mio primo souls in assoluto, ovvio.
I livelli qui sono belli la grafica è ottima, ma effettivamente per quel che ho visto finora, a parte il discorso difficoltà che a st punto è anche parecchio soggettivo viste le centinaia e centinaia di ore giocate ai vari predecessori, ma il level design del primo, appunto, resta inarrivabile.
Comunque la mano di miyazaki qui si vede eccome, a differenza di ds2 che fu un passo indietro netto sotto tanti aspetti e nettamente più facile degli altri e di questo (dlc a parte).
Comunque ancora sono molto indietro nel gioco quindi il mio è un giudizio provvisorio, mi riservo analisi più complete quando avrò terminato del tutto la prima run. :)
Anche secondo me la covenant di farron è buggata: l'ho tenuta per tutto il gioco e sono stato chiamato solo una volta a difendere il territorio.
nicola5154
21-04-2016, 15:24
Tu pensa che io ho giocato, dopo ds1 che è stato il mio primo souls, oltre che ds2 e ora ds3 centinaia di ore a demon's ( presa una ps3 apposta) e a bloodborne (presa la ps4 apposta) :asd:
Mi sa che necessariamente ds3 quindi appaia più facile del mio primo souls in assoluto, ovvio.
I livelli qui sono belli la grafica è ottima, ma effettivamente per quel che ho visto finora, a parte il discorso difficoltà che a st punto è anche parecchio soggettivo viste le centinaia e centinaia di ore giocate ai vari predecessori, ma il level design del primo, appunto, resta inarrivabile.
Comunque la mano di miyazaki qui si vede eccome, a differenza di ds2 che fu un passo indietro netto sotto tanti aspetti e nettamente più facile degli altri e di questo (dlc a parte).
Comunque ancora sono molto indietro nel gioco quindi il mio è un giudizio provvisorio, mi riservo analisi più complete quando avrò terminato del tutto la prima run. :)
concordo, per quel poco che ho visto....ancora non mi ha convinto al 1000%
A mio parere, per i miei gusti, bloodborne resta ancora inarrivabile :O
il menne
21-04-2016, 15:24
Anche secondo me la covenant di farron è buggata: l'ho tenuta per tutto il gioco e sono stato chiamato solo una volta a difendere il territorio.
Ma quando eri in quella zona?
Comunque a me "lampeggia" come faceva il vecchio patto della campana in ds2 solo che quello funzionava benone, e mi chiamavano a manetta. Solo che non lampeggiava in tutte le zone di ds2 se vi ricordate ma solo in quelle contigue (mi pare) alla zona della torre della luna.... boh.
Fatto sta che dopo 30 ore al 90% in stato di brace MAI chiamato una volta in aiuto col patto blu ( ma magari sto patto lo fanno in pochi ) né una a difendere il patto del lupo che avrò su da 20 ore circa...
Il fatto poi che se invada col red orb col farron covenant equippato e vincendo mi dia un medaglione solare invece che la reward del darkwraith o quella del lupo, mi fa propendere al BUG....
Problemi all'online no di certo, vedo segni come fosse un albero di natale, se invado parte subito, sono stato invaso più volte.... ( all'inizio no ma non ero braciolato ) volendo evoco.... boh. Ovviamente se hai seccato il boss di area poi non ti invadono più, mi sa, ma è sempre stato così .... non c'entra nulla, anche perché il patto l'ho usato con boss morto e boss vivi.... ma sempre nisba.
Mica sarà come questo:
http://i.imgur.com/mlHtyaf.gif
Micropoint_ITA
21-04-2016, 15:27
Comunque sempre nelle catacombe giusto?sai che mi viene il dubbio che l'ho vendita una volta?
Micropoint_ITA
21-04-2016, 15:32
@kaos , avevo visto il tuo screen ad avventura terminata; quanto avevi di vigore (il peso equipaggiato insomma...)? Mi pare fossi a 18 se non sbaglio? l'anello che influisce sul l'equipaggiamento trasportato ti ricordi se beneficia in %? Quanto abbassa il peso? Scusa la domanda sciocca ma voglio capire quanto abbassare prima di fare cappellate, non vorrei trovarmi a girare in mutande...
il menne
21-04-2016, 15:37
concordo, per quel poco che ho visto....ancora non mi ha convinto al 1000%
A mio parere, per i miei gusti, bloodborne resta ancora inarrivabile :O
BB è un souls atipico, in quanto molto meno tattico e più action .
Tipo: schiva mena mena MENA MENA ( e recuperi anche hp ).
Più immediato e semplice per certi aspetti. Comunque bellissimo.
nicola5154
21-04-2016, 15:37
esatto, droppata ieri...e ci ho messo non pochi tentativi
Comunque a me "lampeggia" come faceva il vecchio patto della campana in ds2 solo che quello funzionava benone, e mi chiamavano a manetta. Solo che non lampeggiava in tutte le zone di ds2 se vi ricordate ma solo in quelle contigue (mi pare) alla zona della torre della luna.... boh.
Fatto sta che dopo 30 ore al 90% in stato di brace MAI chiamato una volta in aiuto col patto blu ( ma magari sto patto lo fanno in pochi ) né una a difendere il patto del lupo che avrò su da 20 ore circa...
Il fatto poi che se invada col red orb col farron covenant equippato e vincendo mi dia un medaglione solare invece che la reward del darkwraith o quella del lupo, mi fa propendere al BUG....
Problemi all'online no di certo, vedo segni come fosse un albero di natale, se invado parte subito, sono stato invaso più volte.... ( all'inizio no ma non ero braciolato ) volendo evoco.... boh. Ovviamente se hai seccato il boss di area poi non ti invadono più, mi sa, ma è sempre stato così .... non c'entra nulla, anche perché il patto l'ho usato con boss morto e boss vivi.... ma sempre nisba.
Mica sarà come questo:
http://i.imgur.com/mlHtyaf.gif
LOL
Quando sono stato chiamato non ero in zona ed ero anche non braciolato.
Per fortuna quei reward si possono farmare... ma non ne ho voglia...
@kaos , avevo visto il tuo screen ad avventura terminata; quanto avevi di vigore (il peso equipaggiato insomma...)? Mi pare fossi a 18 se non sbaglio? l'anello che influisce sul l'equipaggiamento trasportato ti ricordi se beneficia in %? Quanto abbassa il peso? Scusa la domanda sciocca ma voglio capire quanto abbassare prima di fare cappellate, non vorrei trovarmi a girare in mutande...
Sì ero 18, comunque non è che ti diminuiscono il peso dell'equip, ti aumentano in percentuale il massimo trasportabile (havel 15% e favor un altro 5%), quindi tu li equipaggi, vedi di quant'è il tuo massimo equip load e moltiplichi per 0,7: quello sarà il peso massimo che puoi raggiungere... man mano che aggiungi equip vedi se lo sfori oppure no.
Ovviamente, essendo che gli anelli funzionano in %, se alzi la statistica del peso trasportabile aumenta anche la loro efficacia. :)
Concordo con te: aspetto solo che preparino una remastered edition di Demon's Souls per comprarmi una PS4 e giocare finalmente sia a Demon's sia a Bloodborne, che ancora mi mancano.
Anch'io, come te, sono molto indietro: ho appena sconfitto il boss Crystal Sage, ma molti che, qui nel Thread, l'hanno già finito, concordano nel dire che il level design del primo sia ancora qualcosa d'ineguagliato.
Ed io mi chiedo il perché! Perché, con tutte le lodi che DS1 ha ricevuto (e le critiche che, per il motivo opposto, DS2 si è cuccato) per il superbo level design, il saggio Miyazaki-sama ed il suo gruppo non hanno voluto capitalizzare su uno degli aspetti indubbiamente più forti del primo capitolo? Che sia pigrizia? Difficoltà nel creare un mondo realmente interconnesso e ramificato? Chi lo sa... peccato, perché - per ora, nel mio personale giudizio - se DS3 avesse lo stesso level design di DS1, gli darei 11 su 10 come voto!
C'è ancora qualche piccola sbavatura, tipo la perdita del lock se si gioca ranged, o i tasti che "s'incastrano" (non so se capiti anche col pad), ma per il resto l'esperienza è eccellente!
il menne
21-04-2016, 15:46
Infatti, nel primo dopo lo shock del tutorial mi ritrovai allo shrine senza sapere dove andare e ovviamente blind run, quindi prima di prendere la via giusta mi hanno polverizzato nelle catacombe e poi a petite londo allagata.... centinaia di volte. La via per undead burg manco l'avevo vista. :asd:
Qui almeno fino alla strada dei sacrifici la direzione è più o meno obbligata.....
A me danno solo lingue pallide o medaglioni e stop..
:muro: vediamo con il nuovo pg!!
Mica sarà come questo:
http://i.imgur.com/mlHtyaf.gif.
Simiel a te,io invece ottengo solo lingue pallide e medaglioni solari nonostante abbia su il patto del lupo..
Speriamo che con il nuovo pg sia diverso:muro:
MietitoreDAnime
21-04-2016, 16:05
Per ora ho provato solo invadendo io con i red cracked orb, se riesco mi da la ricompensa vertebra oltre alle solite e mi fa tornare.
Mi sono impicciato un attimo su internet riguardo la cosa ed ho letto che se il boss dell' area è già battuto non puoi più venire invaso, potrebbe essere questo il motivo del non funzionamento delle covenants territoriali? A pelle mi verrebbe da dire di no se funzionano come quella del primo, dovresti essere tu ad invadere il loro mondo ma solo se sei in quella zona.
Ma i cracked red eye orb dove li hai trovati? Io ne avevo soltanto 5 e 4 me li sono bruciati
Ma i cracked red eye orb dove li hai trovati? Io ne avevo soltanto 5 e 4 me li sono bruciati
Farma i cavalieri neri prima del boss di farron
Micropoint_ITA
21-04-2016, 16:46
LOL
Quando sono stato chiamato non ero in zona ed ero anche non braciolato.
Per fortuna quei reward si possono farmare... ma non ne ho voglia...
Sì ero 18, comunque non è che ti diminuiscono il peso dell'equip, ti aumentano in percentuale il massimo trasportabile (havel 15% e favor un altro 5%), quindi tu li equipaggi, vedi di quant'è il tuo massimo equip load e moltiplichi per 0,7: quello sarà il peso massimo che puoi raggiungere... man mano che aggiungi equip vedi se lo sfori oppure no.
Ovviamente, essendo che gli anelli funzionano in %, se alzi la statistica del peso trasportabile aumenta anche la loro efficacia. :)
Bene bene; comunque ho notato che con l'anello che rende invisibili le capriole si può anche sforare oltre il 70%...molto utile in caso di eccessivi carichi
Micropoint_ITA
21-04-2016, 16:47
Discorso ceneri: spesso quando mi reco dal fabbro posso scegliere "dai cenere a fabbro". In cosa consistono?
Micropoint_ITA
21-04-2016, 16:49
esatto, droppata ieri...e ci ho messo non pochi tentativi
Ma te la può droppare chiunque nell'area? Anche il più scrauso degli scheletri?
Discorso ceneri: spesso quando mi reco dal fabbro posso scegliere "dai cenere a fabbro". In cosa consistono?
ognuno permette alcuni tipi di infusione
Micropoint_ITA
21-04-2016, 16:57
ognuno permette alcuni tipi di infusione
Ah, buono a sapersi.
;)
Micropoint_ITA
21-04-2016, 17:00
Mi chiedo quando arriveranno i dlc e, considerando i DS precedenti, in cosa consisteranno...mi pento di non aver acquistato subito il season pass
Mi chiedo quando arriveranno i dlc e, considerando i DS precedenti, in cosa consisteranno...mi pento di non aver acquistato subito il season pass
il season pass lo puoi acquistare quando vuoi, pure dopo che escono
cmq il primo dlc è previsto per ottobre da quel che ho letto
sephiroth_85
21-04-2016, 17:11
La cosa brutta è che il seassion pass non è incluso nella limited con statua sigh
il menne
21-04-2016, 17:11
Oltre a farmare quelli rotti c'è anche il red orb intero che non si consuma, che in teoria dovresti aver già trovato .....
wolverine
21-04-2016, 17:34
Il primo dlc in autunno, quindi c'è tempo. :)
Micropoint_ITA
21-04-2016, 17:34
Sta cosa dei dlc dopo 6 mesi non l'ho mai capita...credo sia più incentivante per le vendite farli uscire i due mesi successivi...mah, pensiero mio.
Micropoint_ITA
21-04-2016, 17:37
Vi risulta ci siano due versioni della Carthus Sword? Una liscia e una greatsword?
MietitoreDAnime
21-04-2016, 18:18
Oltre a farmare quelli rotti c'è anche il red orb intero che non si consuma, che in teoria dovresti aver già trovato .....
Ho trovato un tizio che mi ha dato una chiave dove trovarlo. Ma non ho capito dove sta la porta che si può aprire con questa chiave
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il primo dlc in autunno, quindi c'è tempo. :)
Sta cosa dei dlc dopo 6 mesi non l'ho mai capita...credo sia più incentivante per le vendite farli uscire i due mesi successivi...mah, pensiero mio.
Se uscissero dopo due soli mesi, io sarei ancora impegnato a ripulire High Walls Of Lothric :asd:
Psycho91-1
21-04-2016, 18:21
Ho trovato un tizio che mi ha dato una chiave dove trovarlo. Ma non ho capito dove sta la porta che si può aprire con questa chiave
lo trovi
scendendo al falò della torre (della prima area), c'è una porta con ascensore che si sblocca con la chiave che ti dà il tizio al trono centrale, lì c'è il globo rosso
Psycho91-1
21-04-2016, 18:27
Dopo due mesi significa prendere in giro l'utente. E (senza offesa) anche pensarlo, significa volersi far prendere in giro. Perché in 2 mesi, vuol dire che potevi davvero lavorare a inserirlo nel gioco. Ovviamente puoi lavorarci e inserire il dlc nella versione base anche se lo fai uscire dopo 6 mesi, per carità! Però in 6 mesi ci lavori sicuro. In 2 mesi però, hai solo tolto porzioni dal gioco e le hai fatte pagare dopo, in più.
Questo, tralasciando l'ottica dell'essenza spesso ridicola. Per questo, però, volerli dopo 2 mesi è a mio avviso sbagliato
cronos1990
21-04-2016, 18:32
Fatta fuori
La danzatricee neanche ci beccavo sui tasti a causa del mal di testa :D (infatti non so neanche perchè sto qui a scrivere sul forum, non ne posso più dal dolore :sob: ).
Prima parte relativamente semplice, seconda parte... il delirio, non riuscivo a schivare gli attacchi e pararli era improponibile (Energia azzerata sempre subito e scudo che parava solo parte del danno).
Poi ho trovato la tattica ideale, ed è andata giù senza grossi problemi :D
Esatto, farmati i red dai due tipi che fanno a botte con i velenosi poco prima dell´abiss watcherocomesichiama a Farron
Ragazzi, se come sospetto parlate di un oggetto che fa fare invasioni infinite come esistono anche per gli altri usate lo spoiler, che io sto facendo la prima run senza voler sapere nuuulla e volendo scoprire tutto da solo,mi raccomando.
p4ul1988
21-04-2016, 19:09
@~Bl4k Ciao, questa è la situazione con MSI afterburner, appena aperto il gioco in una zona piena di vegetazione.
http://i66.tinypic.com/2n0igzm.jpg
Le miei impostazioni sono tutte su massimo, tranne le ombre che ho messo su alto.
non so se hanno risorto con l'ultima patch, ma l'illuminazione dovresti impostarla su basso, e se hai una scheda nvidia gli ultimi driver davano problemi col gioco, io sono rimasto coi penultimi
poi che alcune aree non siano ottimizzate a dovere e che l'intero gioco sia tecnicamente fatto abbastanza col culo è ovviamente una costante, il solito marchio di fabbrica
Micropoint_ITA
21-04-2016, 19:38
Dopo due mesi significa prendere in giro l'utente. E (senza offesa) anche pensarlo, significa volersi far prendere in giro. Perché in 2 mesi, vuol dire che potevi davvero lavorare a inserirlo nel gioco. Ovviamente puoi lavorarci e inserire il dlc nella versione base anche se lo fai uscire dopo 6 mesi, per carità! Però in 6 mesi ci lavori sicuro. In 2 mesi però, hai solo tolto porzioni dal gioco e le hai fatte pagare dopo, in più.
Questo, tralasciando l'ottica dell'essenza spesso ridicola. Per questo, però, volerli dopo 2 mesi è a mio avviso sbagliato
Hai ragione ma considera che c'è gente che dopo sei mesi ha la nausea di rigiocarlo, anche con i nuovi dlc.
Più che altro è probabile che non rilascino mai i dlc in tempi brevi perché altrimenti gli interessati aspetterebbero ad acquistarlo dal day one...
non so se hanno risorto con l'ultima patch, ma l'illuminazione dovresti impostarla su basso, e se hai una scheda nvidia gli ultimi driver davano problemi col gioco, io sono rimasto coi penultimi
poi che alcune aree non siano ottimizzate a dovere e che l'intero gioco sia tecnicamente fatto abbastanza col culo è ovviamente una costante, il solito marchio di fabbrica
Idem, come avevo detto poco sopra ho disinstallato gli ultimi per mettere i penultimi.
Per quanto riguarda l'illuminazione si, con la patch hanno risolto
Micropoint_ITA
21-04-2016, 19:41
Scusate nessuno di voi ha la Hollowslayer greatsword?
Stavo guardando ora le statistiche , è magnifica...più potente della Carthus GS (di 22 punti), stessi parametri bonus (D FORZA, C DEX), più leggera di ben 2,0 punti! Ha solo minore durabilità è un tipo di attacco differente...
Io mi faccio questa!
Hai ragione ma considera che c'è gente che dopo sei mesi ha la nausea di rigiocarlo, anche con i nuovi dlc.
Più che altro è probabile che non rilascino mai i dlc in tempi brevi perché altrimenti gli interessati aspetterebbero ad acquistarlo dal day one...
beh, se il gioco ti fa venire la nausea i dlc non li compreresti comunque, quindi...
Idem, come avevo detto poco sopra ho disinstallato gli ultimi per mettere i penultimi.
Per quanto riguarda l'illuminazione si, con la patch hanno risolto
ecco, grazie della puntualizzazione
Parlando dei livelli, per la prima volta ho trovato un bivio :eek:
Farron o la Cattedrale
In una delle due possibili strade ci sono messaggi poco rassicuranti, per cui ho deciso di andare lì :sofico:
cronos1990
21-04-2016, 20:22
Visto che era in vendita anche il set d'armatura (preso solo per sfizio):
http://i.imgur.com/dllVDDI.jpg
Antimo96
21-04-2016, 20:32
Oddio che tristezza :cry: :cry:
il fabbro morto ad anor Londo è una botta al cuore.
Parlando dei livelli, per la prima volta ho trovato un bivio :eek:
Farron o la Cattedrale
In una delle due possibili strade ci sono messaggi poco rassicuranti, per cui ho deciso di andare lì :sofico:
Cattedrale:D
Oddio che tristezza :cry: :cry:
il fabbro morto ad anor Londo è una botta al cuore.
Si ci sono rimasto malissimo.....
Vendetta!!!
Allora con il nuovo pg a parte divertirmi un casino ho capito che per i patti non puoi essere evocato se hai già ucciso il boss della zona..
Puoi solo aiutare gli altri..
Inoltre, stavolta divento vacuo così mi faccio livelli gratis..
Micropoint_ITA
21-04-2016, 21:15
Una domanda per chi utilizza spadoni:utilizzandole i colpi di esecuzione risultano ovviamente goffi e lenti per via del peso; aumentando la forza del pg si velocizzano l'esecuzione dei colpi?
Antimo96
21-04-2016, 21:16
Si ci sono rimasto malissimo.....
Vendetta!!!
Allora con il nuovo pg a parte divertirmi un casino ho capito che per i patti non puoi essere evocato se hai già ucciso il boss della zona..
Puoi solo aiutare gli altri..
Inoltre, stavolta divento vacuo così mi faccio livelli gratis..
cioè?Se tipo entro nel patto del lupo dopo ucciso il boss,non mi evocano per difendere la palude?
il menne
21-04-2016, 21:29
cioè?Se tipo entro nel patto del lupo dopo ucciso il boss,non mi evocano per difendere la palude?
Veramente io sapevo che una volta ucciso il boss non si può più venire INVASI nella sua zona....
MietitoreDAnime
21-04-2016, 22:09
Ragazzi ma è possibile che sta lì 10 minuti e non trova nessuno da invadere? Mi dice sempre "Ricerca mondo da invadere"... E poi quando si sblocca trovo sempre ad attendermi in 3 o 4 ?
barbara67
21-04-2016, 22:10
https://farm2.staticflickr.com/1609/26290743840_7758079630_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1609/26290743840_3928610990_o.jpg)
https://farm2.staticflickr.com/1567/25960677973_2bd21f1d8f_c.jpg (https://c2.staticflickr.com/2/1567/25960677973_3d05e93d6f_o.jpg)
Queste sono per Lateo .... :)
Questa sera dopo aver ucciso il Vecchio re Demone
ho deciso di farmare un po di anime aiutando a fare il boss ...
C'è stato da divertirsi, a parte le anime fatte, due volte sono rimasto fuori dalla nebbia senza poter entrare, ma la più bella un tizio ci ha convocato in tre indovinate un pò chi è crepato prima di aver fatto fuori il boss .... :D
propio lui .....
Cattedrale:D
Sbagliato, ho scelto Farron. Avevo proprio bisogno di un bagno di fango :D
A proposito, ma solo io odio i granchi giganti? Ma che si sono fumati? sono iperattivi :asd:
Una domanda per chi utilizza spadoni:utilizzandole i colpi di esecuzione risultano ovviamente goffi e lenti per via del peso; aumentando la forza del pg si velocizzano l'esecuzione dei colpi?
Se rispetti i requisiti di forza hai già la massima velocità disponibile. Se le impugni con due mani lo swing è più efficace, ma non dovrebbe comunque aumentare la velocità. Due delle statistiche che mi piacerebbe avere sono proprio la velocità e l'energia consumata per colpo.
Beati voi... Io prima di due giorni non posso riavviare il fisso (training di una cnn :-( )... Avrò tempo per pensare se ricominciare da capo o no (cancellando la partita)...
Micropoint_ITA
21-04-2016, 22:39
Bene,
Ho appena fatto i miei conti, con 19 punti Vitality(ora ne avevo spesi 25) che danno, se non sbaglio,59 punti peso.
Vuol dire 41,3 punti peso rientrando nel 70% di carico: ci rientro alla grande con set armatura "Dark" completo, scudo medio (quello del cavaliere di L. che attualmente ho potenziato) e mitica spadona Hollowslayer Greatsword (che fa molto male). Anelli compresi.
Se poi salterà fuori qualche armatura più pesante utilizzerò l'anello bonus...:O
Mai visto questo?:
https://www.youtube.com/watch?v=3duUtqBiBF8
Eccezzionale...ahahahah....
Micropoint_ITA
21-04-2016, 22:41
Beati voi... Io prima di due giorni non posso riavviare il fisso (training di una cnn :-( )... Avrò tempo per pensare se ricominciare da capo o no (cancellando la partita)...
Ricominciando puoi cambiare classe mantenendo tutti i tuoi punti guadagnati e ridistribuirli nelle stat?
Micropoint_ITA
21-04-2016, 22:46
A proposito, ma solo io odio i granchi giganti? Ma che si sono fumati? sono iperattivi :asd:
Se rispetti i requisiti di forza hai già la massima velocità disponibile. Se le impugni con due mani lo swing è più efficace, ma non dovrebbe comunque aumentare la velocità. Due delle statistiche che mi piacerebbe avere sono proprio la velocità e l'energia consumata per colpo.
Ah! E io che pensavo che se non si hanno i req nemmeno si poteva utilizzare l'arma...allora è lenta di suo...è solo che esteticamente non è un bel vedere, il pg sembra un folle che sbatte a destra e a sinistra l'arma come se non ci fosse un domani.
Comunque con due mani si, è leggermente più veloce.
Veramente io sapevo che una volta ucciso il boss non si può più venire INVASI nella sua zona....
Sto provando a lasciare il segno viola dopo aver ucciso granalbero e non mi evocano più...
Invece se lo lascio in una zona in cui il boss è ancora vivo m evocano in 2minuti..
Magari è casualita eh...però mi sta succedendo sempre così...
Ho fatto un po di pvp da spirito viola ...che giocate con alcuni...:) bella serata!!!
Ricominciando puoi cambiare classe mantenendo tutti i tuoi punti guadagnati e ridistribuirli nelle stat?
No, non passo a Ng+.
Cancello il salvataggio e ricomincio da capo mantenendomi bassissimo con i livelli in modo da poter rankare i patti.
Ah! E io che pensavo che se non si hanno i req nemmeno si poteva utilizzare l'arma...allora è lenta di suo...è solo che esteticamente non è un bel vedere, il pg sembra un folle che sbatte a destra e a sinistra l'arma come se non ci fosse un domani.
Comunque con due mani si, è leggermente più veloce.
Puoi usare qualunque arma, ma senza i requisiti non la usi in modo efficace. In genere quando ti manca il requisito di forza puoi comunque usarla correttamente con 2 mani.
Therinai
21-04-2016, 23:46
Pensavo non ci fosse gioco più frustrante di dark souls, invece ho scoperto "Burocrazia itagliana online" :asd:
Ciao proprio, ora fare il lago sotto le catacombe sarà una passeggiata :asd:
Vadooooooooo
Therinai
22-04-2016, 01:46
Bon, tante soddisfazioni dal lago di fuoco! Per chi ha giocato e sofferto ds1 è una goduria vedere cose tipo:
demoni capra fossilizzati e inermi... maledetta canaglia ci godo che sei un fossile immobile e io continuo a backstabbare a nastro :asd:
Ciao proprio, vado a dormire sereno a questo giro :sofico:
ps, per chi ha già completato l'area sopracitata:
Ma i muri con le ragnatele??? Non l'ho ancora completata, sono arrivato al punto in cui posso raggiungere la ballista/havelin gigante, ma si può rivedere queelag e famigghia??? Streghe di izalith? E il fratellone lavoso?
Bon, tante soddisfazioni dal lago di fuoco! Per chi ha giocato e sofferto ds1 è una goduria vedere cose tipo:
demoni capra fossilizzati e inermi... maledetta canaglia ci godo che sei un fossile immobile e io continuo a backstabbare a nastro :asd:
Ma i muri con le ragnatele??? Non l'ho ancora completata, sono arrivato al punto in cui posso raggiungere la ballista/havelin gigante, ma si può rivedere queelag e famigghia??? Streghe di izalith? E il fratellone lavoso?
Dietro un muro illusorio...
barbara67
22-04-2016, 05:53
Premesso che devo ancora ripulire l' area del lago, secondo me Cattedrale e Catacombe come area non hanno nulla da invidiare alle aree di DS1 in fatto di level design l' unica cosa che gli manca è un collegamento diretto fra le due .... ora io non sono un programmatore ma credo che ci volesse poco a mettere una parete illusoria e un ascensore o tunnel che collegasse le due aree o sbaglio.
nicola5154
22-04-2016, 06:40
Ciao, mi spoileri come arrivare al ballista?
Io sono al lago, ho ucciso il boss e ho sbloccato il falò che c'è appena giù dalle scale e che porta ad una nuova zona (che ancora non ho visitato) ci si va da li?
uccidere il vermone porta a qualche drop interessante?? Non ho molta volglia di perderci mezz' ora con le frecce
cronos1990
22-04-2016, 06:52
Ricominciando puoi cambiare classe mantenendo tutti i tuoi punti guadagnati e ridistribuirli nelle stat?Se inizi una nuova partita crei un PG da zero. Se invece parli della modalità NG+, riparti col personaggio così come l'avevi in quel momento (compresi tutti gli oggetti, escluse le chiavi se non erro).
Comunque con due mani si, è leggermente più veloce.La velocità d'attacco è comunque legata soprattutto al moveset dell'arma, non tanto al peso. Poi si, tendenzialmente armi più pesanti sono più lente, ma non è che a parità di peso armi diverse sono veloci uguali.
Premesso che devo ancora ripulire l' area del lago, secondo me Cattedrale e Catacombe come area non hanno nulla da invidiare alle aree di DS1 in fatto di level design l' unica cosa che gli manca è un collegamento diretto fra le due .... ora io non sono un programmatore ma credo che ci volesse poco a mettere una parete illusoria e un ascensore o tunnel che collegasse le due aree o sbaglio.Non solo quelle aree, e sinceramente andando più avanti trovi aree superiori a quelle da te citate. E il bello è che non smetti mai di scoprire.
Ieri dopo aver fatto
La danzatricevolevo proseguire con la partita verso
Anor Londoperò prima per sfizio sono andato a vedere un paio di zone che avevo saltato e che ho riscoperto per caso.
Beh... pensavo di risolvere in una manciata di minuti, mi son ritrovato nell'area
delle Prigioni di Irithyll, e successivamente l'area sottostante che ora non ricordo come si chiamache già di suo mi sta portando via delle ore di gioco.
Ancora devo trovare un'area di gioco che non mi soddisfi.... è vero che non ci sono grossi collegamenti tra diverse aree come in DS1, ma come già detto va considerato che qui le singole aree sono molto più grosse, e quindi è molto più difficile creare tali collegamenti.
Prendi il borgo dei non-morti di DS1 e la città dei non-morti di DS3: la prima è il fulcro di diverse interconnessioni con altre zone, la seconda no. Ma la prima è talmente piccola che sembra di stare all'interno di un isolato, la seconda è nettamente più grossa ed hai davvero la sensazione di trovarti in un centro abitato (da non-morti vuoti :asd: ma pur sempre abitato).
Anche DS1, nelle fasi avanzate del gioco quando incontri mappe più vaste, inizia a soffrire di questo "problema" (se così possiamo chiamarlo). Va poi sempre considerato che le singole zone su DS3 sono comunque ricche di scorciatoie, strade segrete, interconnessioni tra diversi punti... seppure prese singolarmente sono fatte molto bene.
Ma i muri con le ragnatele??? Non l'ho ancora completata, sono arrivato al punto in cui posso raggiungere la ballista/havelin gigante, ma si può rivedere queelag e famigghia??? Streghe di izalith? E il fratellone lavoso?Per caso intendi l'area di gioco
Che si trova sotto le catacombe, raggiungibile scendendo le "scale" fatte dal ponte?E' una delle due aree che avevo saltato dall'esplorazione, ma ieri quando ci ho messo piede
Prima ho notato il tizio sparare arpioni dall'alto, poi quando ho provato ad entrare nella melma ho visto uscire una specie di Wurm alla Dune :asd: al che il mio cuore non ha retto e me ne sono andato per affrontare la zona in seguitoPerò si, quella zona (come altre) è palesemente un richiamo a DS1; stasera la affronterò.
Più vado avanti in questo DS3, e più mi rendo conto che forse prima di iniziarlo è meglio giocare DS1.
paolob79
22-04-2016, 06:52
Ciao, mi spoileri come arrivare al ballista?
Io sono al lago, ho ucciso il boss e ho sbloccato il falò che c'è appena giù dalle scale e che porta ad una nuova zona (che ancora non ho visitato) ci si va da li?
uccidere il vermone porta a qualche drop interessante?? Non ho molta volglia di perderci mezz' ora con le frecce
Devi ucciderlo... darà una scheggia d'osso...
Per farlo niente freccie... con le spalle alla porta del boss tieni la stradina a destra.. fermati verso la metà tanto lui non ci arriva... dopo un po che gira si ferma.. scendi e lo pesti... rifai l'operazione un paio di volte e sei a posto.. fatto ieri per sbloccare l'obiettivo di potenziare il falò..
Premesso che devo ancora ripulire l' area del lago, secondo me Cattedrale e Catacombe come area non hanno nulla da invidiare alle aree di DS1 in fatto di level design l' unica cosa che gli manca è un collegamento diretto fra le due .... ora io non sono un programmatore ma credo che ci volesse poco a mettere una parete illusoria e un ascensore o tunnel che collegasse le due aree o sbaglio.
Comunque alti e bassi, alla fine ero entusiasta della cattedrale e invece si è rivelata un area abbastanza scontata, appena meglio le catacombe, la situazione migliora con la follia del lago ardente e soprattutto Irithyll, le prigioni di Irithyll e Capitale profanata, ottimamente collegate, piene di cancelli da aprire, ascensori, trappole, una vera goduria :D , ma soprattutto ma quanti cazzo di mimic hanno messo sta volta :stordita:
il menne
22-04-2016, 07:04
Bene bene.... ieri ho iniziato a spolverare la cattedrale e finalmente un livello coi fiocchi. :D
Ora, ho aperto le due shortcut principali, e ho trovato in questa location alcuni nemici un poco più bastardi degli altri, fattibili, ma di sicuro da sclero per i neofiti.... :asd:
Mi sa che però ho esplorato male, perché sono arrivato a un punto che non c'è più nulla da fare, hmmmmmm devo finire di esplorare meglio stasera....
ps: i patti del blu e del lupo son decisamente buggati.... mai chiamato, ormai ore e ore di gioco sotto brace.... peraltro ieri alla cattedrale ho girato smpre sotto brace ma non sono stato MAI invaso a parte lo spettro oscuro npc kirk lo spinoso :asd: ma i segni c'erano, e se invadevo funzionava, la coop pure.... boh. Forse per quel livello ho livellato troppo ormai, solo a sl 50 circa.... :fagiano:
Se devo fare un solo appunto è sulla difficoltà relativa, avevo tanta ruggine addosso, ma con le ore l'ho tolta, credo ieri sera in quel livello che non conoscevo di essere morto solo UNA volta e per mia dabbenaggine .... tre ore di gioco in un livello nuovo di un souls e non morire quasi mai.... :/
barbara67
22-04-2016, 07:16
Se inizi una nuova partita crei un PG da zero. Se invece parli della modalità NG+, riparti col personaggio così come l'avevi in quel momento (compresi tutti gli oggetti, escluse le chiavi se non erro).
La velocità d'attacco è comunque legata soprattutto al moveset dell'arma, non tanto al peso. Poi si, tendenzialmente armi più pesanti sono più lente, ma non è che a parità di peso armi diverse sono veloci uguali.
Non solo quelle aree, e sinceramente andando più avanti trovi aree superiori a quelle da te citate. E il bello è che non smetti mai di scoprire.
Ieri dopo aver fatto
La danzatricevolevo proseguire con la partita verso
Anor Londoperò prima per sfizio sono andato a vedere un paio di zone che avevo saltato e che ho riscoperto per caso.
Beh... pensavo di risolvere in una manciata di minuti, mi son ritrovato nell'area
delle Prigioni di Irithyll, e successivamente l'area sottostante che ora non ricordo come si chiamache già di suo mi sta portando via delle ore di gioco.
Ancora devo trovare un'area di gioco che non mi soddisfi.... è vero che non ci sono grossi collegamenti tra diverse aree come in DS1, ma come già detto va considerato che qui le singole aree sono molto più grosse, e quindi è molto più difficile creare tali collegamenti.
Prendi il borgo dei non-morti di DS1 e la città dei non-morti di DS3: la prima è il fulcro di diverse interconnessioni con altre zone, .........................
Più vado avanti in questo DS3, e più mi rendo conto che forse prima di iniziarlo è meglio giocare DS1.
Comunque alti e bassi, alla fine ero entusiasta della cattedrale e invece si è rivelata un area abbastanza scontata, appena meglio le catacombe, la situazione migliora con la follia del lago ardente e soprattutto Irithyll, le prigioni di Irithyll e Capitale profanata, ottimamente collegate, piene di cancelli da aprire, ascensori, trappole, una vera goduria :D , ma soprattutto ma quanti cazzo di mimic hanno messo sta volta :stordita:
In quelle zone non ci sono ancora arrivato, comunque meglio così se sono fatte ancora meglio tanto di guadagnato per noi .... :)
Riguardo ad aver giocato prima DS1 da quello che sto trovando in giro direi che è quasi obbligatorio altrimenti si perdono un sacco di chicche ..... :D
Essere invocati come fantasmi viola è davvero "divertente":muro:
Le puoi prendere da tutti,mob, invasori rossi,il portatore della brace..
Un bel teatrino di santi e patroni che volano....:rolleyes:
avalonmaster
22-04-2016, 07:26
Ciao ragazzuoli, altre due domande:
Ho scoperto ieri l'esistenza di forzieri e dei muri illusori... Io sono nella palude ma in tutto il game fino ad ora ne ho trovato 1 e 1... Possibile?
Inoltre volevo chiedere se c'è una maniera per esplorare la zona del drago al castello... Non credo che si possa ucciderlo, ma la zona davanti a lui e piena di roba... Devo veramente buttarmi in mezzo al fuoco?sotto di lui ce una zona chiusa a chiave... Magari devo fare qualcosa lì ma non ho la chiave
il menne
22-04-2016, 07:29
Hmmmmm .... mi sa che mi sono perso qualcosa o è più avanti rispetto a dove sono ora io.... vedo segni viola ma non ho idea di come si possano lasciare....:fagiano:
Bene bene.... ieri ho iniziato a spolverare la cattedrale e finalmente un livello coi fiocchi. :D
Ora, ho aperto le due shortcut principali, e ho trovato in questa location alcuni nemici un poco più bastardi degli altri, fattibili, ma di sicuro da sclero per i neofiti.... :asd:
Mi sa che però ho esplorato male, perché sono arrivato a un punto che non c'è più nulla da fare, hmmmmmm devo finire di esplorare meglio stasera....
ps: i patti del blu e del lupo son decisamente buggati.... mai chiamato, ormai ore e ore di gioco sotto brace.... peraltro ieri alla cattedrale ho girato smpre sotto brace ma non sono stato MAI invaso a parte lo spettro oscuro npc kirk lo spinoso :asd: ma i segni c'erano, e se invadevo funzionava, la coop pure.... boh. Forse per quel livello ho livellato troppo ormai, solo a sl 50 circa.... :fagiano:
Se devo fare un solo appunto è sulla difficoltà relativa, avevo tanta ruggine addosso, ma con le ore l'ho tolta, credo ieri sera in quel livello che non conoscevo di essere morto solo UNA volta e per mia dabbenaggine .... tre ore di gioco in un livello nuovo di un souls e non morire quasi mai.... :/
Con il pg che sto usando ora pare funzionare tutto, il patto dei creatori di tumuli funziona a dovere, dove ancora Non ho ucciso il boss vengo evocato e in caso di vittoria ottengo la ricompensa corretta..
Invece con il primo pg stessa cosa tua.....
@menne devi appartenere al patto dei creatori di tumuli e lasciare il segno "bianco'' che diventerà viola a terra:)
il menne
22-04-2016, 07:30
Ciao ragazzuoli, altre due domande:
Ho scoperto ieri l'esistenza di forzieri e dei muri illusori... Io sono nella palude ma in tutto il game fino ad ora ne ho trovato 1 e 1... Possibile?
Inoltre volevo chiedere se c'è una maniera per esplorare la zona del drago al castello... Non credo che si possa ucciderlo, ma la zona davanti a lui e piena di roba... Devo veramente buttarmi in mezzo al fuoco?sotto di lui ce una zona chiusa a chiave... Magari devo fare qualcosa lì ma non ho la chiave
per il drago: corri forrest CORRI ! :asd:
barbara67
22-04-2016, 07:32
Hmmmmm .... mi sa che mi sono perso qualcosa o è più avanti rispetto a dove sono ora io.... vedo segni viola ma non ho idea di come si possano lasciare....:fagiano:
Te lo sei perso ..... :)
Devi entrare nel patto prima di Uccidere l' Alberone gigante. E c'è un modo tutto particolare per aderire .....
FirstDance
22-04-2016, 07:34
Io ci stavo alla larga, perché mi facevano sempre un mazzo tanto. A parte in un caso, quando uno ha iniziato ad arrampicarsi sull'albero ed è rimasto incastrato lì, con le zampette che si muovevano. Allora ho colto l'occasione per riempirlo di frecce nel culo.
dopo tante ore passate davanti ai DS, devo dire che non riesco a fare a meno delle frecce, mi riempio di centinaia di frecce. Per me sono un'arma fondamentale.
Ieri sono giunto alla cattedrale delle profondità, dove all'interno si trova un gigante che dorme.
Dopo aver sconfitto il boss crystal sage
ho fatto dieci chilometri di sfacchinata per giungere fino lì, fino a che mi sono trovato davanti a un portone con un messaggio del tipo: nemico temibile. Avevo sessantamila anime in saccoccia, zero di vita e zero fiaschette estus. Dovevo assolutamente trovare un falò. Ero certo che ce n'era uno lì vicino, avevo fatto troppa strada, inoltre l'ultimo falò che avevo acceso dentro la cattedrale non mi faceva aprire un portone, diceva che era chiuso da quella parte. Ero stra-sicuro di poter attivare uno shortcut.
Entro cercando di non svegliare il gigante, killo un paio di imbranati sudando ettolitri di sudore, procedo a velocità lumaca, tensione alle stelle; mi volto, vedo un ascensore: lo prendo, scendo e cosa mi trovo davanti? Il portone del falò di prima! Ma chi sono?! Ho provato un sollievo immenso.
Fatto questo, ho riempito il gigante di frecce nel culo e sono andato a riposare anche io.
il menne
22-04-2016, 07:41
Te lo sei perso ..... :)
Devi entrare nel patto prima di Uccidere l' Alberone gigante. E c'è un modo tutto particolare per aderire .....
Ah ecco.... gli svantaggi della blind run.... ok normale, recupererò a ng+ :)
barbara67
22-04-2016, 07:47
Siamo in due anche io lo ho perso, generalmente quando finisco un' area (o meglio penso di aver finito) e cambio zona mi leggo la wiki riguardante la zona appena lasciata .....
nicola5154
22-04-2016, 07:52
Devi ucciderlo... darà una scheggia d'osso...
Per farlo niente freccie... con le spalle alla porta del boss tieni la stradina a destra.. fermati verso la metà tanto lui non ci arriva... dopo un po che gira si ferma.. scendi e lo pesti... rifai l'operazione un paio di volte e sei a posto.. fatto ieri per sbloccare l'obiettivo di potenziare il falò..
grazie! farò così
sai dirmi a quanto arriva max la estus?
il menne
22-04-2016, 07:55
Con il pg che sto usando ora pare funzionare tutto, il patto dei creatori di tumuli funziona a dovere, dove ancora Non ho ucciso il boss vengo evocato e in caso di vittoria ottengo la ricompensa corretta..
Invece con il primo pg stessa cosa tua.....
@menne devi appartenere al patto dei creatori di tumuli e lasciare il segno "bianco'' che diventerà viola a terra:)
Speta, stai dicendo che quindi mi sto portando appresso da 30 ore e passa un BUG nel mio PG????? :eek:
Non ho mica voglia di ricominciare ora che sono in zone nuove e divertenti e rifarmare di nuovo fino al mio sl..... :doh: :fagiano:
Ma non si sa da che dipende il fatto che il patto di farron e del blu non vanno? :doh:
paolob79
22-04-2016, 07:55
grazie! farò così
sai dirmi a quanto arriva max la estus?
Dici di numeri ? Da trovare sono 11
barbara67
22-04-2016, 07:57
Io sono nella tua stessa zona, devo ancora uccidere il vermone, e ho 11 fiaschette a +4 .... :)
Non so se le ho raccolte tutte però.
A quanto pare dalla risposta sopra si .......
Allora, ieri sera niente scritti che son tornato tardi e mi son buttato a giocare :P.
fatto un pò di prove con l' online, anzitutto una confusione che ho letto negli ultimi commenti; un conto è invadere e un conto è lasciare un segno per cui accettano che entri nel loro mondo per picchiarsi (che ancora, è diverso dal lasciare il segno per aiutare). Se il boss dell' area l' hai accoppato, non puoi essere invaso ma puoi accettare gente che entra per picchiarsi con te.
Io son riuscito ad essere richiamato a Farron, la meccanica è esattamente quella del patto della gatta del primo souls o della campana del secondo, ma non ho sperimentato se puoi esser chiamato anche fuori dall' area, non ne ho avuto il tempo. A questo punto domando a chi non funge, che livello siete? Non so se sia quello, ma potrebbe essere un problema di livello di matchmaking, per cui siete magari troppo alti per chi solitamente vaga in quelle zone
Discorso a parte per il "segno viola", basta leggere la descrizione dello stemma della covenant Sono i pazzi, non importa chi uccidono basta che uccidono, non per nulla vieni chiamato "mad phantom" ci sta quindi che possano picchiare ed essere picchiati tutti.
Personalmente ho solo invaso e mai lasciato segni quando ero equipaggiato con quella covenant, posso dirti che in quel caso i mostri non ti attaccano.
nicola5154
22-04-2016, 08:05
Dici di numeri ? Da trovare sono 11
no, intendo il potenziamento
il menne
22-04-2016, 08:10
Non credo il problema sia il sl.... ho switchato tra patto blu e lupo da sl 25 fino a ora che sto a 50 .... mai chiamato una volta, e sto sotto brace sempre. ( a parte il primo livello)
Hmmmmmmmmmmm..... ho letto che in tanti hanno sto problema sul web, ma di possibili cause o soluzioni neppure l'ombra.
Non penso sia un problema di firewall del router, perché tutto ha sempre funzionato su pc e funzionava anche la ps4 anche se l'ho poi configurata a mano per le porte, ma nulla è cambiato, sempre nat2.
Comunque il simbolo lampeggia lampeggia ma non trova mai nessuno.... mah. :fagiano:
Le impostazioni di rete io ho messo matchmaking disattivato.... non sarà mica quello ( ma non era per diisattivare la restrizione regionale questa opzione? ) ... stasera faccio prove. :fagiano:
cronos1990
22-04-2016, 08:15
Io son riuscito ad essere richiamato a Farron, la meccanica è esattamente quella del patto della gatta del primo souls o della campana del secondo, ma non ho sperimentato se puoi esser chiamato anche fuori dall' area, non ne ho avuto il tempo. A questo punto domando a chi non funge, che livello siete? Non so se sia quello, ma potrebbe essere un problema di livello di matchmaking, per cui siete magari troppo alti per chi solitamente vaga in quelle zoneIo posso solo dire che nelle due occasioni che sono stato richiamato (cioè, tentativo andato a vuoto, in entrambi i casi stavo crepando :asd: ) ero in effetti nella palude.
Però, a parte questo non so se ci sono altre condizioni particolari perché il richiamo funzioni (o se anche le mie situazioni non siano legate al fatto che mi trovavo in tal luogo).
entra nel patto del sole, il simbolo apparirà giallo. poi usa l'anello per sembrare un fantasma bianco e trolla allegramente la gente
il menne
22-04-2016, 08:25
Io posso solo dire che nelle due occasioni che sono stato richiamato (cioè, tentativo andato a vuoto, in entrambi i casi stavo crepando :asd: ) ero in effetti nella palude.
Però, a parte questo non so se ci sono altre condizioni particolari perché il richiamo funzioni (o se anche le mie situazioni non siano legate al fatto che mi trovavo in tal luogo).
Che FORSE per il patto di farron si debba essere lì può essere. Ma la cosa non quadra perché lampeggia anche in altre aree, come era per il patto della campana, che restava fermo se eri in aree non idonee a richiamarti.
Ma di sicuro non è così per il patto blu, perché quello non è ad area ma ad appartenenza patto e invasione subita....boh. :fagiano:
cronos1990
22-04-2016, 08:26
Comunque nella prossima partita entro nel patto dei fantasmi viola :asd:
il menne
22-04-2016, 08:31
Idem. A sto giro l'ho perso.... :cry:
barbara67
22-04-2016, 08:33
Della serie voglio fare il bastardo ...... :asd:
Guarda è forse il patto più divertente..
Ieri eravamo in tre io uno rosso e l' evocatore...
Io randellavo tutti i due,poi il rosso un po cercava di darle a me, intento l'evovatore le dava a lui e io rotolavo per schivarli entrambi..
Alla fine è morto l' evocatore e mi sono beccato la colonna vertebrale:D
Della serie voglio fare il bastardo ...... :asd:
E non immaginate quanto sia dannatamente divertente :P.
Oppure il correre addosso al nemico che schiva all' indietro e tu invece esordisci con il gesto della felicità in salto, e l' altro magari si adegua ed iniziate a cazzeggiare in due, poi in tre...(funziona 1 su 100, le altre 99 ti danno una caracca e ti accoppano ma quell' unica riuscita vale tutta la fatica:O )
entra nel patto del sole, il simbolo apparirà giallo. poi usa l'anello per sembrare un fantasma bianco e trolla allegramente la gente
Momento Momento Momento:D
Avevo letto di una qualche trollata con i patti ma non avevo capito bene..
Io posso farmi evocare in bianco ma essere in realtà viola e randellare tutti??? Ahaha che bastardata!!!!
Non è mai troppo tardi, io l'ho preso a fine partita... dopo l'ultimo boss...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.