View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
Ma non doveva esserci un annuncio ufficiale questa settimana?
Non ricordo più il giorno (per farvi capire quanto me ne freghi :D )...
Comunque se non me lo fanno ambientato a Londor mi incazzo. -_-
Psycho91-1
23-08-2016, 14:57
Ma non doveva esserci un annuncio ufficiale questa settimana?
Non ricordo più il giorno (per farvi capire quanto me ne freghi :D )...
Comunque se non me lo fanno ambientato a Londor mi incazzo. -_-
Domani, il 24 agosto insomma, mi pare (edit: ma teoricamente se lo fanno in Giappone fra un'ora è mezzanotte e sarà 24 agosto lì, se vogliono fare annunci nella loro notte fonda a noi sta bene direi, o no? :D :asd: )
Comunque Famitsu ha già pubblicato anche i prezzi e la data del primo DLC.
Season pass a un costo di 2000 yen (sarebbero meno di 20 euro ma da noi saranno sicuro 25 circa credo) e primo DLC a 1200 yen (10 euro circa), e pubblicazione il 25 ottobre in Giappone. Così sembra, non so quanto sia vero comunque.
da noi penso uscirà 1 o 2 settimane dopo
Psycho91-1
23-08-2016, 15:06
da noi penso uscirà 1 o 2 settimane dopo
visto quanto fatto con DS3, sicuro. Però con Bloodborne su PS4 (ok caso a parte però c'entra Sony direttamente lì) sono usciti insieme mi pare e addirittura la Goty retail una settimana più tardi in Giappone.
Lo so, è impossibile che accada con DS3 :cry:
Troppo lontano ottobre!!!!
Quindi pare un dlc tipo la citta di loyce di ds2, nuove armi e armature..ottimo!!
Di meccaniche di gioco o migliorie se ne parla?
Quindi pare un dlc tipo la citta di loyce di ds2, nuove armi e armature..ottimo!!
Di meccaniche di gioco o migliorie se ne parla?
Ma non scherzare :asd:
Dark_Lord
23-08-2016, 16:31
Uhm, vedremo per 10€ cosa offriranno, è una delle poche volte che avrei speso volentieri anche di più per avere DLC belli corposi
Psycho91-1
23-08-2016, 16:39
Lo ha annunciato anche Sony su Twitter (account Playstation), in inglese
25 ottobre (quindi intorno a quella data uscirà probabilmente anche per tutti, piattaforme e regioni varie, giorno più giorno meno)
il nome è: Ashes of Ariandel
(p..s dubito che la conversione di 1200 yen sarà a 10 euro come è realmente. Sarà da 15 euro questo. Siccome c'è Season Pass sicuro saranno un paio di dlc da 15 euro ciascuno, e pass a 25, certo se ci lasciano 10 e 18 per dlc singolo e Season pass, male non fa che magari gli altri ci cascano e si adeguano tutti a prezzi più bassi :asd: )
arenavsore
23-08-2016, 18:15
Ma il season pass è già acquistabile a 25 euro su steam :confused:
Dite che subirà variazioni?
Psycho91-1
23-08-2016, 19:02
Ma il season pass è già acquistabile a 25 euro su steam :confused:
Dite che subirà variazioni?
ah già è vero :asd: che gaffe :D
allora appunto i DLC costeranno sicuramente 15 euro l'uno, il cambio con lo yen non cambia pari pari come prevedibile.
Ds3 sta in offerta su steam al -30℅... Cioè 40 euro...
Che è poi il prezzo che in pratica tutti i frequentatori di questo thread (tranne Therinai che c'ha i soldi e l'ha preso a prezzo pieno) hanno pagato al lancio (40 o 60 con season pass)... :)
Vabbe´, Ther si accende i sigari cubani d´importazione coi pezzi da 10 ü_ü...
Psycho91-1
23-08-2016, 21:32
pensavo fossero da 500, il colore mi aveva tratto in inganno :asd:
Ha detto che mi regala il season pass ora :cool:
Dark_Lord
23-08-2016, 21:50
Che è poi il prezzo che in pratica tutti i frequentatori di questo thread (tranne Therinai che c'ha i soldi e l'ha preso a prezzo pieno) hanno pagato al lancio (40 o 60 con season pass)... :)
ci sono anche io, preso in preorder su steam a 80 e passa € con il season pass :yeah: :ciapet:
ci sono anche io, preso in preorder su steam a 80 e passa € con il season pass :yeah: :ciapet:
In punizione per una settimana! :ciapet: :ciapet:
Non si buttano i soldi in questo modo! :D
Se dovessi essere punito per tutti i giochi che ho comprato in sconto su Steam e che sono ancora là a prendere la polvere, penso che un ergastolo non basterebbe :asd:
Se dovessi essere punito per tutti i giochi che ho comprato in sconto su Steam e che sono ancora là a prendere la polvere, penso che un ergastolo non basterebbe :asd:
Beh avresti me come compagno di cella :stordita:
Prendetene e godetene tutti:
http://m.imgur.com/a/2usOJ
(Immagini altamente spoiler sul dlc, vi dico solo che anche in questo caso fan service a go go)
Stereogab
24-08-2016, 15:06
E a fine mese per giunta. Per quella data sarò un dinosauro.
In punizione per una settimana! :ciapet: :ciapet:
Non si buttano i soldi in questo modo! :D
Ehm...*coff coff*
Prendetene e godetene tutti:
http://m.imgur.com/a/2usOJ
(Immagini altamente spoiler sul dlc, vi dico solo che anche in questo caso fan service a go go)
Qualcuno ha detto Ariamis? C'è anche Rapunzel!
La cosa che davvero mi incuriosisce è l'Arena per il pvp...
Kaos io non ricordo di avere già visto qualcosa di queste immagini nei giochi precedenti...
Trovi molti richiami loyce?
-V3G3TA-
24-08-2016, 15:09
Chissà il piromante che disastro che può fare in sta mappa, recupero la build e do fuoco a tutto e tutti
Stereogab
24-08-2016, 15:12
Vero, viene già voglia di passarla al Napalm :asd:
UnicoPCMaster
24-08-2016, 15:12
https://www.youtube.com/watch?v=u5JCsO6eblw
Ho visto due o tre cose che mi hanno attizzato..Non poco😁
Lupi in stile tw3, nemici grossi e cazzuti con elmi con le corna, atmosfera di desolazione e pericolo.....mi piace!
Ps ma sbaglio o ad un certo punto sembra di vedere Nito?
-V3G3TA-
24-08-2016, 15:45
Ho visto due o tre cose che mi hanno attizzato..Non poco😁
Lupi in stile tw3, nemici grossi e cazzuti con elmi con le corna, atmosfera di desolazione e pericolo.....mi piace!
Ps ma sbaglio o ad un certo punto sembra di vedere Nito?
Per non citare i fratelli, il Nameless e Ocelot :sofico: :mbe:
Se quelli sono lupi come quelli di the witcher 3 io sono brad pitt :sofico:
Trailer italiano aggiunto in prima pagina, quando uscirà qualche informazione in più farò un paragrafetto per questo dlc
Cmq non c'è l'esclusiva temporale giapponese, esce il 25 anche da noi a quanto pare
Comunque nelle scan che ho linkato c'è un tizio che sembra pari pari
Ingward
di ds1... chissà chi sarà.
Comunque nelle scan che ho linkato c'è un tizio che sembra pari pari
Ingward
di ds1... chissà chi sarà.
se vedi il trailer ti accorgi che non si assomigliano affatto
beh, a parte l'avere un mantello rosso, ma non vuol dire niente
se vedi il trailer ti accorgi che non si assomigliano affatto
beh, a parte l'avere un mantello rosso, ma non vuol dire niente
Sì, ho appena visto... hai ragione, è una barba quella! :)
Boh, il trailer non mi ha hypato molto... vedremo.
Stereogab
24-08-2016, 16:21
Per non citare i fratelli, il Nameless e Ocelot :sofico: :mbe:
Mi stavo chiedendo il perchè mostrare anche quei boss: secondo me nel dlc troveremo Gwynevere, e temo non sarà pettoruta come ai bei tempi.
Se quelli sono lupi come quelli di the witcher 3 io sono brad pitt :sofico:
Trailer italiano aggiunto in prima pagina, quando uscirà qualche informazione in più farò un paragrafetto per questo dlc
Cmq non c'è l'esclusiva temporale giapponese, esce il 25 anche da noi a quanto pare
Vabbe tu devi guardare alla sostanza non alla forma:D
Lupi a branchi, l'ideale per un invasore meschino che si voglia mischiare alla folla e attaccare!
In effetti non capivo se i boss come oceiros fossero li perché il dlc tratti comunque di ds3 o se invece siano davvero presenti...spero di no!
Rivisto, non credo proprio ci saranno, anche le location degli scontri sono le stesse, sarebbe davvero un maga pippata da principianti..
Inoltre poco prima di farli vedere non dice"le fiamme sono arrivate''...?
Magari mostra i boss che rappresentavano ognuno una cenere...boo..Inoltre c'è pure il re senza nome nel video, non penso davvero rimettano gli stessi bpss del gioco!
Io non mi farei troppe pippe sul trailer in sé, nella seconda parte del video ci sono alcune location e nemici del gioco base. Per me li hanno messi lì giusto per far guadagnare al video in figaggine in maniera più easy possibile
-V3G3TA-
24-08-2016, 16:43
In effetti ha un senso di "lore" la presenza di quei boss nel trailer, e quel jappo drogatone di Miyazaki non li ha messi a caso, come la maggior parte delle sue cose folli che hanno un senso remotissimo anche se sembrano sparate random.
Da un commento al trailer su Youtube:
La carrellata di boss alla fine del video è: Oceiros marito di Gwynevere, Nameless King fratello di Gwynevere, Lorian e Lothric figli di Gwynevere, Gwyndolin (divorato da Aldrich) fratello di Gwynevere e poi una donna enorme brutta vestita di nero -> Gwynevere?
PS:
altro commento geniale:
E dopo esser stati picchiati con la spada del falò, verremo pestati con il lordvessel... Nel prossimo DLC ci tireranno dietro i troni dei Re di Dark Souls 2 come arma da lancio
:asd:
wolverine
24-08-2016, 18:17
Bello il trailer del primo dlc, molto grim and frostbitten! :)
Poi c'è quel porcello canterino di Oceiros. :D
Therinai
24-08-2016, 19:23
pensavo fossero da 500, il colore mi aveva tratto in inganno :asd:
Ha detto che mi regala il season pass ora :cool:
Vabbeh avevo l'hype che sgorgava dalle orecchie, appena ho visto il preorder su steam sono partito per la tangente :D
Bene, ora finalmente si parla di DLC, sono rientrato da poco a casa, vediamo cosa hanno messo sulla brace!!!
Ma già storco il naso, il 25 ottobre esce anche The Last Guardian... dai cazzo ma proprio quel giorno dovevano scegliere???
Vabbeh avevo l'hype che sgorgava dalle orecchie, appena ho visto il preorder su steam sono partito per la tangente :D
Bene, ora finalmente si parla di DLC, sono rientrato da poco a casa, vediamo cosa hanno messo sulla brace!!!
Ma già storco il naso, il 25 ottobre esce anche The Last Guardian... dai cazzo ma proprio quel giorno dovevano scegliere???
Vabbè, tanto non hai la ps4... o forse mi sono perso gli ultimi sviluppi? :D
EDIT: dopo 4 mesi non hanno ancora corretto questo:
http://thumbnails116.imagebam.com/50127/273794501260359.jpg (http://www.imagebam.com/image/273794501260359)
:doh:
Ciao ther!!! Mi è salita una voglia di dlc incredibile,il 25 ottobre tutti a casa a giocare:)
http://thumbnails116.imagebam.com/50127/273794501260359.jpg (http://www.imagebam.com/image/273794501260359)
:doh:
Quella è una features:D
Psycho91-1
24-08-2016, 20:22
conoscendo lo sviluppo travagliato di The Last Guardian, voglio vedere come sarà... e comunque se sarà limitato a 15-20 ore non ci spendo 60 euro subito :asd: quindi non c'è timore per me per il primo DLC di Dark Souls III :D
a parte questa digressione insipida che ho fatto, in effetti è strano. Ok che l'utenza, la fetta di mercato insomma, è in parte separata, però 25 ottobre per entrambi è un po' strano per Sony :confused: rinvio per TLG? E' pure periodo dei big fps...
TLG credo lo compreranno in pochi sinceramente. Questo genere di sviluppo non è un buon biglietto di presentazione
Cmq non dimentichiamoci che il 25 esce un dlc, la competizione con i giochi veri e propri non c'è. E poi non appartengono neanche allo stesso genere
PS: parlando di TLG, io invece ho lanciato 15€ per lo sviluppo (e la key) di Prey of the Gods. Ci spero abbastanza
@kaos. perchè, l'arcata prima di Wolnir l'hai vista (http://i.imgur.com/wqbgKIK.jpg) ? :asd:
La FS proprio non ce la fa ad investire in programmatori seri..
Aggiornata la prima pagina inserendo l'espansione tra i contenuti aggiuntivi :)
@kaos. perchè, l'arcata prima di Wolnir l'hai vista (http://i.imgur.com/wqbgKIK.jpg) ? :asd:
loool
Non c'avevo mai fatto caso... che roba...:doh:
loool
Non c'avevo mai fatto caso... che roba...:doh: nemmeno io, dove diavolo sta questo scempio???:mad:
Vai nella camera dove c'è il calice-teschio per la bossfight contro Wolnir.. lo noterai subito lo schifo :doh:
ragazzi ho trovato l'arma perfetta contro le alabarde e le katane lunghe
lancia del coccige, ha un range incredibile.
fa schifo eh combattere cosi, spam r1 e stop
pero contro chi corre solo e fa lo stesso attacco è valida!
Therinai
25-08-2016, 18:51
Non ti sei perso nulla, verso inizio ottobre raccatterò la ps4 più scassata ed economica che trovo giusto per giocare a TLG :D
TLG credo lo compreranno in pochi sinceramente. Questo genere di sviluppo non è un buon biglietto di presentazione
Cmq non dimentichiamoci che il 25 esce un dlc, la competizione con i giochi veri e propri non c'è. E poi non appartengono neanche allo stesso genere
PS: parlando di TLG, io invece ho lanciato 15€ per lo sviluppo (e la key) di Prey of the Gods. Ci spero abbastanza
Ma non so andry, secondo me venderà bene (non eccezionalmente), ma sulla qualità del prodotto non mi faccio aspettative.
Pray of the gods lo tengo d'occhio, ma per ora non mi entusiasma molto.
Sul discorso: "è solo un DLC..." Beh, su questo invece delle aspettative ce le ho, anche se il poco mostrato nel trailer non mi è piaciuto granché. Voglio dire, spero non sia la ricicleria di cose inutili, sbilanciate, spade corte ancora più veloci e amenità del genere, ma che ci sia qualcosa di nuovo.
Che domande, lui ha giä la neo e scorpion, e´schifosamente ricco ü_ü...
The last guardian venderä come venderä kingdom hearts 3 e come ha venduto duke nukem o doom, cioe´parecchio a prescindere. Se poi sarä anche un bel gioco...io la play me la fo prestare dal fratello :P.
O me la faccio regalare da Ther :O .
Beh avresti me come compagno di cella :stordita:
Compagni di merende :asd:
Mi stavo chiedendo il perchè mostrare anche quei boss: secondo me nel dlc troveremo Gwynevere, e temo non sarà pettoruta come ai bei tempi.
Cosa ti fa sospettare che sia meno pettoruta di un tempo? :asd:
Poi c'è quel porcello canterino di Oceiros. :D
Buonasera egregio! Noto una certa qual predilezione per il suino ululante :asd:
@kaos. perchè, l'arcata prima di Wolnir l'hai vista? :asd:
Giuro che in 300+ ore non avevo mai visto né l'uno né l'altro.
Voi, invece, avevate notato il muro "buggato" poco dopo l'entrata della palude di Farron Keep, sulla destra?
https://i.ytimg.com/vi/DPSqtnYTnkk/maxresdefault.jpg
Compagni di merende :asd:
Buonasera egregio! Noto una certa qual predilezione per il suino ululante :asd:
Giuro che in 300+ ore non avevo mai visto né l'uno né l'altro.
Voi, invece, avevate notato il muro "buggato" poco dopo l'entrata della palude di Farron Keep, sulla destra?
https://i.ytimg.com/vi/DPSqtnYTnkk/maxresdefault.jpg
Mai visto nemmeno quello!!
:muro:
A meno che non sia stato corretto ultimamente - è da più di 2 mesi che non avvio DS3 - non si sono mai degnati di attivare la collisione sul quel muro.
Non sono un esperto di programmazione, ma davvero è così difficile implementare una cosa del genere?
Non l'avevo mai visto!
Ma non ho ben capito, è un muro dove puoi "entrarci"?
Mah... mi sa che porto ancora un po' avanti la run della spada spezzata... giusto il tempo di far fuori l'armatura ammazzadraghi.
EDIT: Ds3 mi si è appena aggiornato alla versione 1.07:
Please find below the list of changes deployed with this update:
- The length of the Hammer skill, Perseverance (reduce damage when activated), has been increased
- Delayed the movement cancel timing of certain medium shields upon guard break
- Removed the ability to parry when using the skills Blind Spot (Corvian Greatknife, Handmaid’s dagger) and Dancer’s Grace (Dancer’s Enchanted Swords)
- Adjusted the shield penetration properties of Harpe, Shotel, Crescent Moon Sword, Carthus Shotel, Man Serpent Hatchet and Darkdrift
- Fixed a bug where sound effects did not play properly when using Lightning Spears in quick succession
- The attack cancel timing for rapiers equipped in the left hand has been adjusted
- Several balance issues have been adjusted
- Flaws have been fixed to improve performance
May the Flame guide thee.
EDIT2: ma soprattutto hanno aggiunto la fantastica scritta PURCHASE ADD-ONS (tutto maiuscolo, non sia mai che a qualcuno potesse sfuggire) nel menù principale, che devi sorbirti anche nel caso tu abbia acquistato la versione deluxe (e quindi gli "add-ons" ce li hai già).
Non l'avevo mai visto!
Mah... mi sa che porto ancora un po' avanti la run della spada spezzata... giusto il tempo di far fuori l'armatura ammazzadraghi.
EDIT: Ds3 mi si è appena aggiornato alla versione 1.07:
EDIT2: ma soprattutto hanno aggiunto la fantastica scritta PURCHASE ADD-ONS (tutto maiuscolo, non sia mai che a qualcuno potesse sfuggire) nel menù principale, che devi sorbirti anche nel caso tu abbia acquistato la versione deluxe (e quindi gli "add-ons" ce li hai già).
Ci ho premuto subito:D ma non carica nulla, rimane nella videata del menu iniziale....
Non l'avevo mai visto!
Ecco qui: https://www.youtube.com/watch?v=DPSqtnYTnkk
Ormai questo Ethos (cercare di mungere l'utente fino all'ultima goccia) è diventato così prevalente presso la quasi totalità delle Software House che nemmeno più mi scandalizzo...
Non che sia sbagliato a prescindere tentare di pubblicizzare e vendere il proprio prodotto, ovviamente: è l'aggressività con cui viene spesso commercializzato a risultare irritante!
Stereogab
25-08-2016, 22:38
Le maggiorate non vanno più di moda Lateo, alla From lo sanno bene.
Non vedi la Dancer che linea e che culetto? Al passo coi tempi. :asd:
Comunque faccio outing: una boss fight a colpi di poppe sarebbe un sogno, altro che un Lordvessel rovesciato in testa a mo' di tegame.
Ma veramente, un po' più grande no? Brutta come la fame.
Le maggiorate non vanno più di moda Lateo, alla From lo sanno bene.
Non vedi la Dancer che linea e che culetto? Al passo coi tempi. :asd:
Comunque faccio outing: una boss fight a colpi di poppe sarebbe un sogno, altro che un Lordvessel rovesciato in testa a mo' di tegame.
Potrebbe diventare immediatamente il mio souls preferito! :asd:
Ecco qui: https://www.youtube.com/watch?v=DPSqtnYTnkk
Stasera controllo se l'hanno fixato, grazie del video. :D
@ Stereogab: LOL :asd:
@ Kaos: sarei pronto a scommettere che non è stato corretto, e chissà per quanto ancora non lo toccheranno! :asd:
@Lateo: Forse ho sbagliato muro o forse sono io che non riesco a entrarci, ma penso che l'abbiano corretto. :)
Anyway, run spada spezzata finita... una volta battuta la danzatrice è stata tutta in discesa.
@Lateo: Forse ho sbagliato muro o forse sono io che non riesco a entrarci, ma penso che l'abbiano corretto. :)
Anyway, run spada spezzata finita... una volta battuta la danzatrice è stata tutta in discesa.
e ora fino al 25 ottobre che fai???:D
e ora fino al 25 ottobre che fai???:D
Mahjong Titans. :D
Caspita, questa sì che è una sorpresa. Dopo verificherò!
Congratulazioni!
Mahjong Titans. :D
Bello! Io invece sto tentando di resistere alle lusinghe di Factorio, ma non so se riuscirò... le sirene cantano sempre più forte!
Bello! Io invece sto tentando di resistere alle lusinghe di Factorio, ma non so se riuscirò... le sirene cantano sempre più forte!
Ovviamente scherzavo! :D
Appena ho spazio sull'hd registro la run del "mago malaticcio" su Ds1. :sofico:
Stereogab
28-08-2016, 15:53
Appena ho spazio sull'hd registro la run del "mago malaticcio" su Ds1. :sofico:
Mago malaticcio, bello.:D
In cosa consiste la nuova challenge, spells only senza "body a body"?
Io non ho troppo tempo per giocare ultimamente, ma quando posso invado e basta. Ora sono tornato ad Irithyll, la sera in passeggiata c'è un bel freschetto, una briscola con i mob, decotto e poi a nanna. Seratone da vero uomo.
Mi stavo rileggendo il foglietto dove da tempo immemore mi segnavo tutti i pg italiani i cui nomi sono quantomeno insoliti.
Alcuni non si possono postare, ad ogni modo nel mio cammino di cavaliere solitario posso dire di aver incontrato:
Luca Giurato, Don Matteo, Pastore Sardo, Berlinguer, babbonabbo, Er pollastrone, Termineggro, Rocco Sif, simmenthal love, Tuamadre, Peppiniello, Cav. Silvio, Schiacciapapere, Oronzo Canà, Abnormalsesso, Duron Duron, rotolone regina, giocomale pardon.
Diciamo che in quanto a nomi noi italiani non siamo secondi a nessuno. :D
Mago malaticcio, bello.:D
In cosa consiste la nuova challenge, spells only senza "body a body"?
Io non ho troppo tempo per giocare ultimamente, ma quando posso invado e basta. Ora sono tornato ad Irithyll, la sera in passeggiata c'è un bel freschetto, una briscola con i mob, decotto e poi a nanna. Seratone da vero uomo.
Mi stavo rileggendo il foglietto dove da tempo immemore mi segnavo tutti i pg italiani i cui nomi sono quantomeno insoliti.
Alcuni non si possono postare, ad ogni modo nel mio cammino di cavaliere solitario posso dire di aver incontrato:
Luca Giurato, Don Matteo, Pastore Sardo, Berlinguer, babbonabbo, Er pollastrone, Termineggro, Rocco Sif, simmenthal love, Tuamadre, Peppiniello, Cav. Silvio, Schiacciapapere, Oronzo Canà, Abnormalsesso, Duron Duron, rotolone regina, giocomale pardon.
Ahahah
Pensa che su Demon's potevi essere invaso anche da un tale UmbertoEquo (cioè me). :D
Comunque è una run semplice semplice (copio incollo dal thread di ds1):
- Mi metto da subito il set di logan col cheat engine... la malattia ha segnato tanto il suo volto e perciò si vergogna di mostrarlo, quindi niente corona di dusk o cambi di equip.
- Non posso alzare nessuna stat tranne int e volontà (il corpo è malato ma la mente è ancora forte)
- Come arma posso usare solo il pugnale iniziale o il catalizzatore (perché il mago è debole e non ce la fa a impugnare le spade), ma solo dopo aver finito le magie... il corpo a corpo è troppo stancante per un mago in queste condizioni e quindi devo evitarlo il più possibile.
- Non posso mettermi a farmare materiali o anime, ucciderò solo i nemici che incontrerò sul mio cammino (sempre perché il mago è malato... non può certo indugiare nell'uccidere i nemici).
Più altra roba che mi verrà in mente, tipo, ad esempio, a un certo punto della partita potrei farmi maledire volontariamente per avere la barra della vita a metà come a simulare l'aggravarsi della malattia... :)
Ovviamente scherzavo! :D
Trollone! :asd:
E io che ci sono cascato :D
Splendida idea, la tua! Peccato non averci pensato... anch'io ho incontrato alcuni nomi veramente spassosi. Talvolta li ho screenshottati, ma più spesso, nella foga dell'incontro, me ne sono semplicemente dimenticato. Ricordo una variante del tuo "Schiacciapapere", cioè "Sventrapapere", ed un "Sir Mierdas".
Non saprei dire se esserne orgoglioso o vergognarmene, ma hai comunque indubbiamente ragione!
Ahahah
Pensa che su Demon's potevi essere invaso anche da un tale UmbertoEquo (cioè me). :D
LOL :asd:
Stereogab
28-08-2016, 21:24
Ahahah
lol, in lista subito!
Mi hai fatto venire un po' di nostalgia, ricordo ancora la paura alle prime invasioni. Spesso le prendevo di brutto, anche se con onore. Adrenalina a mille.
Quando invadevo io...uguale. :oink:
Chissà se i server sono ancora on, ci sarà rimasto qualche giapponese o coreano che ti uccide col pensiero.
Quanto al pve questi li sognavo anche la notte:
http://i.imgur.com/IAIfNdW.png
Comunque è una run semplice semplice (copio incollo dal thread di ds1):
[...]
Più altra roba che mi verrà in mente, tipo, ad esempio, a un certo punto della partita potrei farmi maledire volontariamente per avere la barra della vita a metà come a simulare l'aggravarsi della malattia... :)
Beh, mi sembra ottimo. Se la metti sul tubo la guarderò con piacere. Anzi, mi devo iscrivere :)
Avrei anch'io una mezza runnettina in sospeso. Sono arrivato a Blightown, ma son crepato malamente al salto-de-la-muerte e niente, l'ho lasciata lì. :D
Splendida idea, la tua! Peccato non averci pensato... anch'io ho incontrato alcuni nomi veramente spassosi. Talvolta li ho screenshottati, ma più spesso, nella foga dell'incontro, me ne sono semplicemente dimenticato. Ricordo una variante del tuo "Schiacciapapere", cioè "Sventrapapere", ed un "Sir Mierdas".
:D
Ma ce ne sono tanti che, come te, nella foga mi sono scordato di segnare. L'ultimo degno di nota è il "Re senza Nonne".
Non che gli stranieri siano da meno, si legge certa roba da ricovero.
lol, in lista subito!
Mi hai fatto venire un po' di nostalgia, ricordo ancora la paura alle prime invasioni. Spesso le prendevo di brutto, anche se con onore. Adrenalina a mille.
Quando invadevo io...uguale. :oink:
Chissà se i server sono ancora on, ci sarà rimasto qualche giapponese o coreano che ti uccide col pensiero.
Quanto al pve questi li sognavo anche la notte:
http://i.imgur.com/IAIfNdW.png
Hai ragione, pagherei oro per provare ancora l'adrenalina delle mie prime invasioni (sia fatte che subite).
Il mio rimpianto è che ho iniziato con DS, non con demon's... mi sarebbe piaciuto tantissimo giocarlo online agli esordi. :(
Feci comprare la copia USA a un mio amico che mi abita qui di fronte e ce lo giocammo insieme offline (una "vita" a testa), ma non riuscii a vederlo tutto perché dopo qualche settimana tornai a Bo... la prima partita veramente mia risale solo a giugno 2015, quando mi sono deciso a comprare la ps3. :(
Comunque lo scampanellio di quei cosi credo che rievochi traumi un po' a tutti. :D
Beh, mi sembra ottimo. Se la metti sul tubo la guarderò con piacere. Anzi, mi devo iscrivere :)
Avrei anch'io una mezza runnettina in sospeso. Sono arrivato a Blightown, ma son crepato malamente al salto-de-la-muerte e niente, l'ho lasciata lì. :D
Sì, penso che la caricherò.
Alla fine credo sarà facilissima, ma è una soltanto una scusa per fare una run mago puro su DS, visto che non l'ho mai fatta.
il menne
29-08-2016, 15:52
Sono ritornato alla base dopo le vacanze, dove almeno per un poco di tempo l'anno stacco da pc/gaming/ e web ( quasi del tutto ).
Sono andato via col caldone e torno col caldone, purtroppo, per ora di accendere il pc di casa non se ne parla, appena rinfrescherà un poco riprenderò il gioco per ottenere i pochi achieve mancanti per il platino.
Per ora mi accontenterò di lurkare per vedere cosa mi son perso in questo periodo di assenza.
Nel caso di qualche novità interessante però informatemi, eh. :D
Nel caso di qualche novità interessante però informatemi, eh. :D
Qui la situazione è calma... pare che tutti siano in attesa del DLC!
@ Stereogab & Kaos: ma quella bestiaccia oscena di qualche post fa è un NPC ostile di Demon's Souls? Mi riferisco a quella specie di albero umano con la testa da Cthulhu e il campanello verde...
quella è una vestaglia. cmq sì, è uno dei nemici/mostri di DeS
Qui la situazione è calma... pare che tutti siano in attesa del DLC!
@ Stereogab & Kaos: ma quella bestiaccia oscena di qualche post fa è un NPC ostile di Demon's Souls? Mi riferisco a quella specie di albero umano con la testa da Cthulhu e il campanello verde...
Come ha detto andry18, è un comune nemico (un cthulhu in vestaglia da sera :D), ti posto un'immagine in game così capisci meglio com'è fatto:
http://i.imgur.com/6tUe3JD.jpg
A te non sarebbe piaciuto nemmeno il livello dove si trovano questi tizi (visto che sei della fazione pro "bright souls"). :)
Come ha detto andry18, è un comune nemico (un cthulhu in vestaglia da sera :D), ti posto un'immagine in game così capisci meglio com'è fatto:
http://i.imgur.com/6tUe3JD.jpg
A te non sarebbe piaciuto nemmeno il livello dove si trovano questi tizi (visto che sei della fazione pro "bright souls"). :)
Bello questo nemico!!!
Ragazzi stasera qui ha tempestato che dio la mandava, davanti al pc c'era un fresco che non immaginate:D
quella è una vestaglia. cmq sì, è uno dei nemici/mostri di DeS
Quando si dice un fine osservatore... mi chiamavano Occhio di Falco :asd:
Grazie! Ebbene sì: ammetto la mia appartenenza alla fazione Bright Souls.
Ma Demon's è dunque così oscuro e tetro?
Ragazzi stasera qui ha tempestato che dio la mandava, davanti al pc c'era un fresco che non immaginate:D
Anche dalle mie parti si è sentito qualche brontolio, ma nulla più...
Presagi di sventura in arrivo?
L'unico souls perennemente buio e tetro è bloodborne. In des, come negli altri, c'è varietà
Stamattina una delle pagine facebook che seguo sui souls ha fatto un divertente quesito: quale dei nemici/boss di altri giochi vorreste vedere e menare sui souls? I criteri sono soprattutto quanto ci starebbe "bene" visivamente e di trama.
Personalmente io ho presentato senza se e senza ma il piramid head di silent hill.
Ieri mi sono messo un poco su ds1- giusto per cambiare
60fps e mod grafiche, direi che fa la sua figura..
Confermo la maggior possibilità di caratterizzazione del pg, la rotolata che cambia davvero in base al peso,la poise, comportano dover scegliere equip e anelli con cognizione, potendo creare un pg davvero unico...
Questa è la cosa che più mi manca in ds3... poche variabili che incidano sul nostro personaggio..
Poter e dover scegliere cosa migliorare a discapito di altro, se forza e peso o se agilità...
Per il resto quanto è macchinoso????? Mamma mia ho provato il demone capra, fra telecamera che si gira in venti minuti e il pg che reagisce in maniera poco reattiva è davvero un dito in...ehm...avete capito:muro:
Però che bello vedere come cambia l'approccio in base a peso ed equilibrio...
Ma in realtà per come sono impostate le statistiche il 3 da ancora più scelte da fare e quindi caratterizzazione teorica, il problema è che tutto il ventaglio di opzioni che porta ad armature pesanti o miracoli (e stregonerie, anche se vanno un pò meglio dei miracoli) fa un pò mondezza.
Non dico il ritorno della poise che penso non accadrà mai, ma già l' aumentare la stamina che si ciuccia la rotolata o renderla meno immortale darebbe una netta svolta.
Ma in realtà per come sono impostate le statistiche il 3 da ancora più scelte da fare e quindi caratterizzazione teorica, il problema è che tutto il ventaglio di opzioni che porta ad armature pesanti o miracoli (e stregonerie, anche se vanno un pò meglio dei miracoli) fa un pò mondezza.
Non dico il ritorno della poise che penso non accadrà mai, ma già l' aumentare la stamina che si ciuccia la rotolata o renderla meno immortale darebbe una netta svolta.
Purtroppo sulla carta le scelte sono tante, ma alla fine incidono poco..
Già come dici tu, avessimo un'incidenza maggiore del peso sarebbe più divertente e intrigante cambiare build in base al boss per esempio...
Nudo e con la spada per rotolate al top!!
Il vero problema di ds1 è la rotolata a croce quando si ha il lock sul nemico.
Se si viene dagli altri 2 ci si mette parecchio tempo ad abituarsi... E nel frattempo si ha la sensazione che il personaggio rotoli un po' dove cavolo gli pare.
Se si viene dagli altri 2 ci si mette parecchio tempo ad abituarsi... E nel frattempo si ha la sensazione che il personaggio rotoli un po' dove cavolo gli pare.
This...
Voglio andare a Destra e indietro, mi va sotto al nemico ahaha
Comunque, capisco ora il dire che ds3 sia più facile...Non è più facile come nemici,ma è semplificato tutto cio che ti portava in ds1 a dover fare i conti con pesantezza del pg e difficoltà contro determinati nemici...
Pero...Voglio il dlc ora!!!!:D
Ps ho ritrovato l'amore per la spada sacra di lothric...
esatto, ma considerando che il roll nei souls non serve ad allontanarsi dai colpi onde evitarli, bensi passarci attraverso, allora basterebbe anche un solo roll in avanti. :asd:
Di sicuro toglierei quello all'indietro, visto che, se lo fai quando sei troppo vicino al nemico, troppo spesso ti lascia a piedi con gli iframe proprio quando il pg si trova in mezzo al colpo. :D
(Perché "segue" esattamente la traiettoria di molti colpi... Ad esempio gli affondi.)
Ho trovato un modo per staccarmi un poco da ds3:)
Mi è arrivata comunicazione per il download della beta di battlefield 1....
Cambio campo di battaglia per qualche giorno:D
Stereogab
30-08-2016, 15:06
Stamattina una delle pagine facebook che seguo sui souls ha fatto un divertente quesito: quale dei nemici/boss di altri giochi vorreste vedere e menare sui souls? I criteri sono soprattutto quanto ci starebbe "bene" visivamente e di trama.
Personalmente io ho presentato senza se e senza ma il piramid head di silent hill.
Ottima scelta XD Capolavoro.
http://i.imgur.com/NmX9h6f.gif
:help:
Bello questo nemico!!!
'nsomma. :stordita:
Se facevi Harry Potter non erano un gran problema. Per me che giocavo melee fu un incubo.
Hai ragione, pagherei oro per provare ancora l'adrenalina delle mie prime invasioni (sia fatte che subite).
Il mio rimpianto è che ho iniziato con DS, non con demon's... mi sarebbe piaciuto tantissimo giocarlo online agli esordi. :(
.
A volte andavo proprio nel panico, certe ownate da tagliarsi le vene per il lungo. Però sono state propedeutiche: o nasci già con le manine d'oro, o migliori solo grazie alla tua testardaggine e -perché no- voglia di rivalsa.
Eppure la torre di Latria è e rimane la location a cui sono più affezionato. Certe sensazioni così intense non sono più tornate, anche perchè fu lì che persi la mia innocenza, credo per sempre.
Insomma, benchè grezzo e acerbo lo amo ancora, un po' come la prima fidanzatina che ti prende a cartoni in faccia :asd:
Grazie! Ebbene sì: ammetto la mia appartenenza alla fazione Bright Souls.
Allora non credo ti piacerebbe BB. Peccato, per me è un gioiellino. :)
Ma Demon's è dunque così oscuro e tetro?
Non in tutti i livelli, ma dimentica le atmosfere alla Majula.
Ragazzi mi sono sempre dimenticato di farvi una domanda: ma voi avete sempre giocato con topo e tastiera? come vi trovate?
Ottima scelta XD Capolavoro.
http://i.imgur.com/NmX9h6f.gif
:help:
'nsomma. :stordita:
Se facevi Harry Potter non erano un gran problema. Per me che giocavo melee fu un incubo.
A volte andavo proprio nel panico, certe ownate da tagliarsi le vene per il lungo. Però sono state propedeutiche: o nasci già con le manine d'oro, o migliori solo grazie alla tua testardaggine e -perché no- voglia di rivalsa.
Eppure la torre di Latria è e rimane la location a cui sono più affezionato. Certe sensazioni così intense non sono più tornate, anche perchè fu lì che persi la mia innocenza, credo per sempre.
Insomma, benchè grezzo e acerbo lo amo ancora, un po' come la prima fidanzatina che ti prende a cartoni in faccia :asd:
Ragazzi mi sono sempre dimenticato di farvi una domanda: ma voi avete sempre giocato con topo e tastiera? come vi trovate?
Perché esistono altri metodi per giocare???:D
Scherzi a parte, mi ci trovo da Dio, soprattutto perché a volte gioco senza lock e il mouse per dirigere la telecamera è impareggiabile...
Oramai sono abituato, non saprei ne vorrei nemmeno provare altro!
Stereogab
30-08-2016, 15:45
Immagino; sarebbe curioso provarci, in pratica come buttare nella monnezza tremila e passa ore di esperienza e ricominciare da zero. :asd:
Non sono abbastanza masochista (o abbastanza bravo) per usare mouse e tastiera in un souls. :D
Pad a vita.
Non sono abbastanza masochista (o abbastanza bravo) per usare mouse e tastiera in un souls. :D
Pad a vita.
Però col pad perdi il 10% della nostra ammirazione e rispetto
Però col pad perdi il 10% della nostra ammirazione e rispetto
Ahahah
Un giorno mi vendicherò per il tuo sarcasmo... Ma non in pvp perché sono una schiappa... Ripropongo la briscola al bar.
Chi perde paga le birre. :D
EDIT: ovviamente, se perdi, ti sarà per sempre negata la facoltà di prenderti gioco di questo povero vecchio. :D
L'unico souls perennemente buio e tetro è bloodborne. In des, come negli altri, c'è varietà
Veramente? Ho visto qua e là alcuni screenshot del gioco; certamente non è come trovarsi ad Anor Londo, ma non mi aveva dato l'idea di questa nerissima cupezza :asd:
Forse un giorno lo proverò, ma il pad continua a spaventarmi...
E pure Demon's devo provare. Ho letto proprio qui su HWUpgrade che Sony pare stia ipotizzando di rilasciare tutti i giochi per DS3 in compatibilità con Windows, o qualcosa del genere. Scusate la vaghezza, ma ora non riesco a recuperare l'articolo. Certo che, se fosse vero, salterei di gioia così in alto da battere la testa contro il soffitto! Non solo potrei finalmente giocare a Demon's, ma pure con mouse e tastiera!
Mai usato altro in tutta la vita. Topo e tastiera, intendo.
Ahahah
Un giorno mi vendicherò per il tuo sarcasmo... Ma non in pvp perché sono una schiappa... Ripropongo la briscola al bar.
Chi perde paga le birre. :D
EDIT: ovviamente, se perdi, ti sarà per sempre negata la facoltà di prenderti gioco di questo povero vecchio. :D
È un grande prezzo quello che stai richiedendo, la ricompensa in caso di vittoria dev'essere altrettanto sostanziosa, mio buon kaos. La posta in gioco è alta :sofico:
È un grande prezzo quello che stai richiedendo, la ricompensa in caso di vittoria dev'essere altrettanto sostanziosa, mio buon kaos. La posta in gioco è alta :sofico:
ahahah
Si vergogni, i vecchi andrebbero rispettati a prescindere! :sofico:
ahahah
Si vergogni, i vecchi andrebbero rispettati a prescindere! :sofico:
Sei molto meno vecchio di quello che vorresti far credere, e riceverai di conseguenza molto meno rispetto di quello che desideresti, data la tua giovane età :asd: :asd:
Se però facessi le run usando m+k la situazione migliorerebbe. Poco, ma son progressi, ti pare?
Sei molto meno vecchio di quello che vorresti far credere, e riceverai di conseguenza molto meno rispetto di quello che desideresti, data la tua giovane età :asd: :asd:
Se però facessi le run usando m+k la situazione migliorerebbe. Poco, ma son progressi, ti pare?
Allora mi rassegno. :(
È un'impresa ben al di là della mia portata... e non mi piacciono le guerre perse in partenza. :D
Therinai
31-08-2016, 10:49
Quoto, ci starebbe a pennello in un souls.
Ditene pure qualcuno voi però :P.
Comunque, per chi vuole usare il pad sul pc quello della xbox o relativi identificati allo stesso modo sono i migliori come supporto nativo.
Comunque, per chi vuole usare il pad sul pc quello della xbox o relativi identificati allo stesso modo sono i migliori come supporto nativo.
Mah, alla fine qualsiasi cosa potrebbe starci bene oppure no... cioè, è canone il demone della cupidigia (cioè la copia di Jabba the Hut), non vedo perché non dovrebbe esserlo, chessò, Darth Vader (magari messo in chiave medievaleggiante). :D
A proposito, ma quanto sarebbe bello un soulslike ambientato nel mondo di SW? :Q___
-V3G3TA-
31-08-2016, 12:45
Ultima Weapon di FFVIII :mc:
itachi23
31-08-2016, 13:40
Mah, alla fine qualsiasi cosa potrebbe starci bene oppure no... cioè, è canone il demone della cupidigia (cioè la copia di Jabba the Hut), non vedo perché non dovrebbe esserlo, chessò, Darth Vader (magari messo in chiave medievaleggiante). :D
A proposito, ma quanto sarebbe bello un soulslike ambientato nel mondo di SW? :Q___
bellissimo, con i poteri jedi, le spade laser ecc...magari se prendono spunto dall'esperimento bloodborne potrebbero farlo...un cattivo...mmm il mostro finale di doom 2 :D :D :D :D :D
Therinai
31-08-2016, 14:40
Mah... io ci metterei questo, giusto per infoltire la fauna di "grossi volatili" dei souls :D
https://i.ytimg.com/vi/0I7Ak6v0p6Q/hqdefault.jpg
ovviamente finito anche shadow of the colossus :P.
Per l' ultima weapon ho un simpatico aneddoto;
All' epoca dello scoppio della play feci l' errore di prendere il nintendo 64 invece della playstation (che poi manco tanto, visto che per il multi era 'nabbestia e avevo un negozio vicino a scuola che affittava i giochi).
Detto questo un mio amico mi prestò per un paio di settimane la sua con a corredo un pò di giochi, tra cui proprio ffviii, che giocai come un ossesso totalizzando 144 ore di gioco in due settimane circa e finendolo completamente, tra cui l' uccisione dell' ultima weapon. In particolare sarei dovuto uscire il sabato sera con mio fratello ed i nostri amici (ci diamo due anni), e non andai proprio perchè dovevo far fuori la belva e il giorno dopo dovevo ridare indietro la play. Ci riuscii alle 3 di notte dopo tre tentativi, e andai a dormire lasciando un bigliettino-citazione dei profilax sulla porta con su scritto
"ho rotto il culo a D*o, gli ho fatto sette pallini, a FF son più forte io".
Tornato a casa il fratello mi svegliò, mi disse laconicamente "tu sei scemo a***rda" e ci mettemmo a dormire.
(censure obbligatorie, ricordate che ero giovine e scemo appunto :P).
-V3G3TA-
31-08-2016, 15:51
Anche io ... Centinaia di ore a FFVIII, a farmare Adamantar e compravendere elisir per il cap 255 a tutte le stats.
Alla fine mi fumavo le sigarette saltando i turni perché nessuno mi faceva più danno :asd:
Anche io ... Centinaia di ore a FFVIII, a farmare Adamantar e compravendere elisir per il cap 255 a tutte le stats.
Alla fine mi fumavo le sigarette saltando i turni perché nessuno mi faceva più danno :asd:
Per non parlare dei nomi tarocchi alle guardian forces, il migliore che escogitai rimane Edenprise :P
(a dovere di cronaca il mostrone della storia di cui sopra non era l´ultima, ma l´omega, quello nel castello finale).
Fine OT.
Therinai
31-08-2016, 18:54
ovviamente finito anche shadow of the colossus :P.
Per l' ultima weapon ho un simpatico aneddoto;
All' epoca dello scoppio della play feci l' errore di prendere il nintendo 64 invece della playstation (che poi manco tanto, visto che per il multi era 'nabbestia e avevo un negozio vicino a scuola che affittava i giochi).
Detto questo un mio amico mi prestò per un paio di settimane la sua con a corredo un pò di giochi, tra cui proprio ffviii, che giocai come un ossesso totalizzando 144 ore di gioco in due settimane circa e finendolo completamente, tra cui l' uccisione dell' ultima weapon. In particolare sarei dovuto uscire il sabato sera con mio fratello ed i nostri amici (ci diamo due anni), e non andai proprio perchè dovevo far fuori la belva e il giorno dopo dovevo ridare indietro la play. Ci riuscii alle 3 di notte dopo tre tentativi, e andai a dormire lasciando un bigliettino-citazione dei profilax sulla porta con su scritto
"ho rotto il culo a D*o, gli ho fatto sette pallini, a FF son più forte io".
Tornato a casa il fratello mi svegliò, mi disse laconicamente "tu sei scemo a***rda" e ci mettemmo a dormire.
(censure obbligatorie, ricordate che ero giovine e scemo appunto :P).
Anche io la prima volta ci giocai grazie al prestito di un'amico... mi prestò il primo disco, lo finii di corsa per poi partire con i miei per "le vacanze estive" (quelle vecchio stampo, che durarono più di due mesi). Credo di non aver odiato altre volte il mare come quella, neanche quando rischiai di annegare finendo in un banco di meduse proprio quando ero rimasto senza forze dopo due ore di nuoto :asd:
A proposito di vacanze, incredibilmente tra pochi giorni sarò in spiaggia, dopo due anni di cemento... scusate, so che non c'entra una fava, ma è come se mi stessi per sposare o qualcosa del genere :asd:
Scusate dove posso trovare lo scudo del desiderio?
Mi indichereste dove per cortesia? Sto cercando con avarizia e l' anello che migliora le probabilità di più oggetti di fare un Po' di anime per andare su di livello, sono bloccato al boss a Londo. .. avete presente ? Quella specie di donna serpente che usa magia ecc. Si trova in cima ai tetti ....
Non riesco a ucciderla sono al livello 106 . Con 12 fiale e spadone
Potete spiegarmi come si fanno le mosse speciali ?con le spade mi sembra che le armi hanno dei particolari effetti ma non riesco a farli.
Per esempio come si fa a colpire affondando nella schiena? Io ho visto quella mossa ovunque ma non riesco a farla
Grazie
Anche io la prima volta ci giocai grazie al prestito di un'amico... mi prestò il primo disco, lo finii di corsa per poi partire con i miei per "le vacanze estive" (quelle vecchio stampo, che durarono più di due mesi). Credo di non aver odiato altre volte il mare come quella, neanche quando rischiai di annegare finendo in un banco di meduse proprio quando ero rimasto senza forze dopo due ore di nuoto :asd:
A proposito di vacanze, incredibilmente tra pochi giorni sarò in spiaggia, dopo due anni di cemento... scusate, so che non c'entra una fava, ma è come se mi stessi per sposare o qualcosa del genere :asd:
ehhh bei tempi quando ci si emozionava e giocare ci portava via ore ed ere senza pensieri...
comunque allora buone vacanze ther!
divertiti tu che ora sei al sole e mare!
Ma sono l'unico deficiente che FF8 l'ha pagato?? :D
100mila lire al dayone (se non ricordo male), i soldi di uno dei miei primi stipendi estivi, ero hypatissimo... e il gioco, per me, fu una delusione... cioè, capiamoci, i primi due CD durante la prima partita sembravano fantastici (a parte per il junction system che mi ha fatto schifo dall'inizio)... ma andando avanti e man mano che si aveva il quadro completo della storia... lasciamo perdere.
Scusate dove posso trovare lo scudo del desiderio?
Mi indichereste dove per cortesia? Sto cercando con avarizia e l' anello che migliora le probabilità di più oggetti di fare un Po' di anime per andare su di livello, sono bloccato al boss a Londo. .. avete presente ? Quella specie di donna serpente che usa magia ecc. Si trova in cima ai tetti ....
Non riesco a ucciderla sono al livello 106 . Con 12 fiale e spadone
Potete spiegarmi come si fanno le mosse speciali ?con le spade mi sembra che le armi hanno dei particolari effetti ma non riesco a farli.
Per esempio come si fa a colpire affondando nella schiena? Io ho visto quella mossa ovunque ma non riesco a farla
Grazie
Qua Ds3 mi sa che l'hanno messo in pausa tutti (per dirti, lo scudo del desiderio non ho la minima idea di dove si prende... ma magari gli altri hanno la memoria un po' migliore della mia), indi per cui forse ti conviene spulciare:
http://darksouls3.wikidot.com/
Comunque 106 sei altissimo come livello!
@ Babxbba: 100 punti per la citazione dei Prophilax!
Piccolo OT: le ultime produzioni fanno veramente paura! In senso positivo, s'intende. Il chitarrista (Ludo) in particolare è una belva umana!
Ma sono l'unico deficiente che FF8 l'ha pagato??
No, pure io l'ho pagato all'epoca: ero ancora stordito di pazzo amore adolescenziale per il predecessore, e l'ho semplicemente comprato a scatola chiusa. Una mezza delusione, considerato quanto visceralmente ho venerato (e letteralmente spolpato con centinaia di ore di gioco) FF7.
cora stordito di pazzo amore adolescenziale per il predecessore, e l'ho semplicemente comprato a scatola chiusa. Una mezza delusione, considerato quanto visceralmente ho venerato (e letteralmente spolpato con centinaia di ore di gioco) FF7.
Abbiamo avuto esattamente la stessa esperienza. :mano:
Lo scudo del desiderio se ben ricordo si trova
nello smouldering lake
Comunque non è farmando che risolvi la faccenda. Imparane il moveset, le debolezze e punti deboli ad esempio lui è debole al fuoco ed è particolarmente vulnerabile se colpito sulla palla che ha all'inizio della codaNon è sicuramente un boss difficile da stendere
Dipende infine che intendi per mosse speciali. Se intendi backstab e parry, per i primi devi premere il tasto per l'attacco leggero stando dietro i nemici, per il secondo premere al momento giusto l'attacco pesante con la mano sinistra quando hai equipaggiato uno scudo medio o leggero, o altre armi apposite, e poi premere il tasto per l'attacco leggero
Per le weapon art una volta andato in stance premi l'attacco leggero o pesante, e ti fa l'attacco speciale dell'arma consumando un po' di PA
PS: queste cose stanno scritte un po' ovunque comunque. ho messo vari link utili in prima pagina, oltre al link per la guida ufficiale. In più c'è google e youtube
ehhh bei tempi quando ci si emozionava e giocare ci portava via ore ed ere senza pensieri...
Io invece ho avuto la fortuna di giocare appunto prima all´8, e poi al 7 (su play2), confermo in effetti che se vediamo il mero gioco gli da una pista sia di sensazioni, che di trama, che di sviluppo dei pg (l´idea alla base della materia e´perfetta).
Perö...per me che ho giocato prima l´8 le emozioni me lo fan preferire, pur sapendo che e´una questione totalmente soggettiva (e ho pianto alla storia tra Squallor e Liüska, quando tornano dallo spazio :O )
Lo scudo del desiderio se ben ricordo si trova
nello smouldering lake
Comunque non è farmando che risolvi la faccenda. Imparane il moveset, le debolezze e punti deboli ad esempio lui è debole al fuoco ed è particolarmente vulnerabile se colpito sulla palla che ha all'inizio della codaNon è sicuramente un boss difficile da stendere
Dipende infine che intendi per mosse speciali. Se intendi backstab e parry, per i primi devi premere il tasto per l'attacco leggero stando dietro i nemici, per il secondo premere al momento giusto l'attacco pesante con la mano sinistra quando hai equipaggiato uno scudo medio o leggero, o altre armi apposite, e poi premere il tasto per l'attacco leggero
Per le weapon art una volta andato in stance premi l'attacco leggero o pesante, e ti fa l'attacco speciale dell'arma consumando un po' di PA
PS: queste cose stanno scritte un po' ovunque comunque. ho messo vari link utili in prima pagina, oltre al link per la guida ufficiale. In più c'è google e youtube
No ma non è quello di fuoco , è una specie di maga serpente con attacchi magici con il le spade e poi si trasforma con il fuoco
Non riesco.e l'unico boss che nn riesco.mi hanno detto.di una certa danzatrice che è difficile da Battere ma anche questa sembra forte.
Sno al livello.106.ma lei mi uccide in un secondo. Non ho altre e strade da prendere quindi per il momento faccio punti anime ma e'lungo fare upgrade di livello, ci vogliono 75000 anime adesso nn per un livello.
No ma non è quello di fuoco , è una specie di maga serpente con attacchi magici con il le spade e poi si trasforma con il fuoco
Non riesco.e l'unico boss che nn riesco.mi hanno detto.di una certa danzatrice che è difficile da Battere ma anche questa sembra forte.
Sno al livello.106.ma lei mi uccide in un secondo. Non ho altre e strade da prendere quindi per il momento faccio punti anime ma e'lungo fare upgrade di livello, ci vogliono 75000 anime adesso nn per un livello.
Stai parlando di
aldrich
no? Nel caso confermo quanto detto prima
PS: cmq è masculo
Stai parlando di
aldrich
no? Nel caso confermo quanto detto prima
PS: cmq è masculo
Ah si?
chissà perché danno tutti della donna a gwendolyn... :asd:
Abbiamo avuto esattamente la stessa esperienza. :mano:
Qua la mano, compare :mano:
(l´idea alla base della materia e´perfetta).
Una pura genialata. Le combinazioni che si potevano fare... semplicemente fantastico.
Perö...per me che ho giocato prima l´8 le emozioni me lo fan preferire, pur sapendo che e´una questione totalmente soggettiva (e ho pianto alla storia tra Squallor e Liüska, quando tornano dallo spazio :O )LOL :asd:
chissà perché danno tutti della donna a gwendolyn... :asd:
Questi giapponesi e le loro ambiguità :asd:
Mi sa che per un po' farò a meno di Ds3... mi è partito un banco di ram (me ne sono accorto da artefatti random su encoding x264, ho fatto il memtest e sono saltati fuori diversi errori), quindi rimango con un banco solo e scendo a 4gb. :(
Non ho intenzione di ricomprarla perché sto mettendo i soldi da parte per farmi una bestiolina mini itx a natale... mi sa che il DLC lo giocherò direttamente sul pc nuovo... con qualche mese di ritardo. :(
Mi sa che per un po' farò a meno di Ds3... mi è partito un banco di ram (me ne sono accorto da artefatti random su encoding x264, ho fatto il memtest e sono saltati fuori diversi errori), quindi rimango con un banco solo e scendo a 4gb. :(
Non ho intenzione di ricomprarla perché sto mettendo i soldi da parte per farmi una bestiolina mini itx a natale... mi sa che il DLC lo giocherò direttamente sul pc nuovo... con qualche mese di ritardo. :(
Credi di resistere????
Ti posteremo ogni sera decine di immagini del dlc, con armi e nuovi nemici...Vedi che di RAM ne compri subito 6 nuovi banchi:D
Scherzi a parte piuttosto non trovi qualche banco provvisorio, giusto per sopperire alla mancanza dei due giga di ram?
-V3G3TA-
01-09-2016, 09:30
La ram costa come il pane, non cercare scuse :asd:
Credi di resistere????
Ti posteremo ogni sera decine di immagini del dlc, con armi e nuovi nemici...Vedi che di RAM ne compri subito 6 nuovi banchi:D
Scherzi a parte piuttosto non trovi qualche banco provvisorio, giusto per sopperire alla mancanza dei due giga di ram?
La ram costa come il pane, non cercare scuse :asd:
Voi avete ragione, è una cosa che si risolve facilmente e con pochi spicci... ma non mi va più di spendere soldi su questo pc... anche perché la ram non potrei manco usarla sul nuovo, visto che di sicuro andrò sulle DDR4.
Comunque adesso sto testando i banchi uno alla volta... magari è lo slot a dare problemi (dubito)...
EDIT: giocabile anche con 4gb... i frame scendono a volte sotto i 30 ma dura un attimo.
Se proprio morirò dalla voglia di provare il DLC potrò farlo. :)
Non trovo lo scudo del desiderio qualcuno può farmi vedere dove si trova lo :read:
http://lmgtfy.com/?q=Shield+of+want+location
httpo://lmgtfy.com/?q=Shield+of+want+location
Non lo vedO o forse non capisco, non trovo un video dove mi fa vedere dove sta esattamente :muro:
Il primo video fa vedere dov'è (si ferma proprio sul corpo sul quale lo trovi)
Il primo video fa vedere dov'è (si ferma proprio sul corpo sul quale lo trovi)
Si ,visto , non riuscivo a capire.
Ora nn c'è più nulla, questo vuol dire che l' ho preso e probabilmente non mi sono accorto che era importante credo allora di averlo venduto . Adesso non c'è più tra gli acquisti, mi sa che non si può recuperare, con l anello della forza perso ,e questo scudo perso, ho fatto gia 2 cazzate.
Non ho compreso bene l'importanza di alcuni oggetti e le anime dei boss la maggior parte me le sono succhiate, è per questo che sono a livello 108 ma non riesco a uccidere il boss . Sepentone magico.
Ho lo spadone nero potenziato ma pur facendo danno fino a 500 non riesco.
In un paio di boss sono riuscito evocando, ma con questo boss prima dell'accesso all'area non trovo il segnale di evocazione, parlo del boss che si trova a
Londo.
Ho guardato anche video su youtube ma poi rimane il fatto che comunque mi secca pur avendo 12 fiale nn riesco togliergli più della metà della sua energia.
una volta venduti gli oggetti, sono persi, stessa cosa se scartati dall'inventario o lasciati a terra e poi abbandonare la partita.
cmq la butto lì, controlla il cestone al falò, non sia mai l'avessi depositato là.
per Aldrich, il nostro buon kaos ha condiviso la sua avventura a sl1, in 1ª pagina trovi il link a tutti i boss affrontati, magari può aiutare a capire dov'è l'errore.
Therinai
02-09-2016, 13:57
Aspetta, al mare ci arrivo lunedi, stanotte sarò ancora on duty :D comunque ho appena scoperto che è in arrivo un nuovo videogioco di berserk, nessuno fa una piega qui? Ho visto 5 secondi di animazione del l'ammazza draghi... Dov'è la mascella??? XD solo per quel moveset vale il preorder!
inviato dal mio castello volante abusivo
Aspetta, al mare ci arrivo lunedi, stanotte sarò ancora on duty :D comunque ho appena scoperto che è in arrivo un nuovo videogioco di berserk, nessuno fa una piega qui? Ho visto 5 secondi di animazione del l'ammazza draghi... Dov'è la mascella??? XD solo per quel moveset vale il preorder!
Non sono hypato per nulla, per due motivi:
1) gli sviluppatori jappi non sono più quei semi-dei di una volta e quindi è facile che il gioco sia una tavanata galattica come l'80% della produzione giapponese odierna.
2) per me Berserk è morto alla fine della saga di Albione. Un anno dopo che è stata pubblicata la fine di quella saga, ho reciso tutti i legami che avevo col fumetto tramite un'asta online che mi ha generato un notevole profitto... e intendo lasciare la situazione così com'è ora: con questa "rivincita" andata a segno nei confronti di un fumetto che mi ha sedotto col suo savoir-faire da bel tenebroso, e poi col tempo si è rivelato tutt'altro, come nella più classica delle storie d'amore. :D
Therinai
02-09-2016, 14:19
1) gli sviluppatori jappi non sono più quei semi-dei di una volta e quindi è facile che il gioco sia una tavanata galattica come l'80% della produzione giapponese odierna.
2) per me Berserk è morto alla fine della saga di Albione. Un anno dopo che è stata pubblicata la fine di quella saga, ho reciso tutti i legami che avevo col fumetto tramite un'asta online che mi ha generato un notevole profitto... e intendo lasciare la situazione così com'è ora: con questa "rivincita" andata a segno nei confronti di un fumetto che mi ha sedotto col suo savoir-faire da bel tenebroso, e poi col tempo si è rivelato tutt'altro, come nella più classica delle storie d'amore. :D
Mi trovi d'accordo al 100%... Il gioco molto probabilmente sarà un pacco e il manga è morto da tempo. Ma ciò troppa voglia di menare fendenti con quello spadone <3
CIAO ragazzi!
io mi sono intrippato con la beta di BATTLEFIELD1, belo cavolo, molto divertente, grafica e sound da 10 per me!
cosi fino ad ottobre ci arrivo senza pensare troppo al dlc:D
92 minuti di applausi! (https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco)
(Serio, no ironia / trolling)
92 minuti di applausi! (https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco)
(Serio, no ironia / trolling)
Ahahah
Grazie!
Stereogab
04-09-2016, 17:22
Ma c'è qualcuno che gioca ancora? *forever alone*
kaos come va con il mago malaticcio sul primo DS? Io ho preso il pg di mia moglie e da adorabile maghetta "volemosebbene" l'ho trasformata in una macellaia di gank, bastardissima e con un look total black che fa molto fattucchiera malvagia della steppa.
Comunque mai stato tagliato per il gioco esclusivamente ranged-magico, richiede tempi e tattiche che non mi si confanno, tant'è che alla fine il ferro mi tocca sempre tirarlo fuori. Non resisto, è un impulso troppo forte.
Però è divertente almeno per spezzare la monotonia, non vorrei dovermi giocare Le Ceneri di Ariando con un antiemetico a portata di mano.
kaos come va con il mago malaticcio sul primo DS? Io ho preso il pg di mia moglie e da adorabile maghetta "volemosebbene" l'ho trasformata in una macellaia di gank, bastardissima e con un look total black che fa molto fattucchiera malvagia della steppa.
Comunque mai stato tagliato per il gioco esclusivamente ranged-magico, richiede tempi e tattiche che non mi si confanno, tant'è che alla fine il ferro mi tocca sempre tirarlo fuori. Non resisto, è un impulso troppo forte.
Però è divertente almeno per spezzare la monotonia, non vorrei dovermi giocare Le Ceneri di Ariando con un antiemetico a portata di mano.
Non ho spazio per registrarla e quindi sto aspettando a iniziarla... ho giocato soltanto un giorno, ho fatto un pg "esplorativo" e... mamma mia, non ricordo come si gioca a DS. :D
Posta la foto della maga!
arenavsore
04-09-2016, 18:56
Ma quindi dite che il dlc si potrà iniziare a gioco finito? Ho voglia di reiniziare il nuovo pg ma ho paura di giocarmi l'accesso al dlc e allo stesso tempo non vorrei doverlo affrontare in ng++ con il pg vecchio :D
Ma quindi dite che il dlc si potrà iniziare a gioco finito? Ho voglia di reiniziare il nuovo pg ma ho paura di giocarmi l'accesso al dlc e allo stesso tempo non vorrei doverlo affrontare in ng++ con il pg vecchio :D
l'accesso al dlc sarà sicuramente come negli altri capitoli, ossia in un'area specifica, e potrai andarci non appena raggiungi l'area, indipendentemente da ng, livello o altro
Io sono momentaneamente sulla beta di battlefield1, ma ogni tanto qualche pvp me lo faccio, per non perdere il tocco:D
Intanto punto ad arrivare a ottobre con questo pg e farmi il dlc a livello diciamo 100, credo che la difficoltà,se fanno come per i vecchi ds, sarà bella spinta!
Il mi fratellaccio si e´fatto la play4 ed ha iniziato stasera dark souls 3, lo odio quindi gli ho detto di fare il mago, ma non c´e´cascato ü_ü.
Il mi fratellaccio si e´fatto la play4 ed ha iniziato stasera dark souls 3, lo odio quindi gli ho detto di fare il mago, ma non c´e´cascato ü_ü.
Gli dovevi dire di fare il chierico! Sei stato fin troppo buono. :D
E pur sempre mio fratello, lo odio solo perche´lui puö giocare ed io ancora no (e devo ancora platinare, ero il piü vicino T_T).
Comunque si e´impallato uguale al primo boss :P.
Dark_Lord
04-09-2016, 21:12
nella mia prima run il primo boss aveva impanicato pure me, l'avevo fatto 7/8 volte, quando si trasformava mi concentravo sul serpentone nero, e non prestavo più attenzione a gundyr, poi una volta capito si fa liscio, in tutte le run successive fatto al primo colpo, idem i guardiani
Penso che sia virtualmente impossibile giocare da mago e non usare proprio mai il ferro... forse ad alti livelli e con molte fiaschette di Estus Cinereo, ma è veramente difficilissimo, in particolar modo quando stai esplorando i vari livelli e non hai ancora aperto le scorciatoie.
Gli dovevi dire di fare il chierico! Sei stato fin troppo buono. :D
Esatto! Chierico über alles :asd:
La trollata del secolo!
E pur sempre mio fratello, lo odio solo perche´lui puö giocare ed io ancora no (e devo ancora platinare, ero il piü vicino T_T).
Stai ancora aspettando i ricambi per il tuo PC?
Nu, con l´amazzone ho risolto ma il refund e´stato dirottato verso maggiori urgenze (matrimonio del sopracitato fratello e burn dello smartphone con bisogno di uno nuovo).
C´e´di buono che i prezzi dovrebbero ulteriormente andar giü nel frattempo, ed una 1070 basta ed avanza.
Chissà se ds3 avrà cali del frame rate e stutter anche con la 1070... Sono curioso perché è la scheda che vorrei prendere anch'io per il pc nuovo...
Chissà se ds3 avrà cali del frame rate e stutter anche con la 1070... Sono curioso perché è la scheda che vorrei prendere anch'io per il pc nuovo...
nah, andrà sicuro liscio, la potenza bruta sistema anche il peggiore dei software. :asd:
Magari, a me dava stuttering abominevole con la 980 dcII dopo l' ultima (ora la penultima) patch, che risolvevo solo col 3d attivato (probabilmente perchè il 3d vision comanda sopra il frame rate su tutto quando attivo). Mi si intoppava proprio, manco quando provavo a far andare il primo crysis arrivavo a livelli del genere.
EDIT: ora che ci ripenso, mi pare che da prove con lateo mi si impallava pure col 3d inserito ed erano veri e propri freeze (con successivo passaggio automatico in modalità offline per fps troppo bassi), che è stato poi uno dei motivi della sostituzione della gtx (ma il problema si ripresentò con le due schede successive).
AAARIEDIT: Curiosando un pò ho visto che nel frattempo han capito che cos' e' che scatenava il freezing, cioè il save automatico del gioco. Non ho capito se han risolto o no, qualcuno che ha seguito si ricorda qualcosa negli ultimi changelog delle patch?
-V3G3TA-
05-09-2016, 13:09
Magari, a me dava stuttering abominevole con la 980 dcII dopo l' ultima (ora la penultima) patch, che risolvevo solo col 3d attivato (probabilmente perchè il 3d vision comanda sopra il frame rate su tutto quando attivo). Mi si intoppava proprio, manco quando provavo a far andare il primo crysis arrivavo a livelli del genere.
EDIT: ora che ci ripenso, mi pare che da prove con lateo mi si impallava pure col 3d inserito ed erano veri e propri freeze (con successivo passaggio automatico in modalità offline per fps troppo bassi), che è stato poi uno dei motivi della sostituzione della gtx (ma il problema si ripresentò con le due schede successive).
AAARIEDIT: Curiosando un pò ho visto che nel frattempo han capito che cos' e' che scatenava il freezing, cioè il save automatico del gioco. Non ho capito se han risolto o no, qualcuno che ha seguito si ricorda qualcosa negli ultimi changelog delle patch?
Col mio sistema in firma (980) il gioco è sempre andato liscissimo, eccetto lo stutter ormai stranoto nel momento in cui parte un save automatico, quello è innato nel gioco e nemmeno una triple-SLI può risolvere, ma si tratta di mezzo secondo o anche meno.
Qualunque VGA monterete non risolverà mai questo fastidio.
@Lateo
una run da mago puro senza "ferro" è fattibile, dai uno sguardo alla Challenge run di Ginosmile ... difficile ma non impossibile :)
Stereogab
05-09-2016, 14:36
Non ho spazio per registrarla e quindi sto aspettando a iniziarla... ho giocato soltanto un giorno, ho fatto un pg "esplorativo" e... mamma mia, non ricordo come si gioca a DS. :D
Ci ripigli la mano subito dai :D Voglio godermela con un bel birrone gelato e spaghetti in cottura.
Posta la foto della maga!
Before :flower:
http://i.imgur.com/BN5caSXl.jpg
After
http://i.imgur.com/5rpowgDl.jpg
Eravamo quattro amici al bar
http://i.imgur.com/NtZ00mtl.jpg
Il triangolo no, non l'avevo considerato
http://i.imgur.com/YHdwwasl.jpg
Scappare: you're doing it wrong.
http://i.imgur.com/Ds2OY5dl.jpg
Io sono momentaneamente sulla beta di battlefield1, ma ogni tanto qualche pvp me lo faccio, per non perdere il tocco:D
Grande Bonus, incrollabile xD Il tocco è sacro!
Penso che sia virtualmente impossibile giocare da mago e non usare proprio mai il ferro... forse ad alti livelli e con molte fiaschette di Estus Cinereo, ma è veramente difficilissimo, in particolar modo quando stai esplorando i vari livelli e non hai ancora aperto le scorciatoie.
Il fatto è che mi ero imposto di invadere usando solo abilità mentali, ma come vedi dalle foto i buoni propositi non sono durati molto.
Wow! Mi piace!
Non avevo mai pensato a quell'abbinamento!
Comunque, in pratica sei l'incubo degli archivi... Poveri host... :D
ragazzi tutti dlc al day one?
-V3G3TA-
05-09-2016, 22:45
Beh direi di si, anche se Day one per me significa primo momento utile per giocarci dopo l'uscita, e lavoro più donna potrebbe significare anche day 10th :mc:
Tra l'altro il tuo fraggare a B1 mi sta facendo salire una scimmia per COD4 remastered, i bei tempi andati col mio vecchio clan che dominava le classifiche (4Mori) ... Che magnifiche nottate. Ma comprare anche quel pacco di Infinite Warfare per averlo mi da un po ai nervi.
In ogni caso ci si vede sicuramente su Ariandel, se non prima ovviamente.
Beh direi di si, anche se Day one per me significa primo momento utile per giocarci dopo l'uscita, e lavoro più donna potrebbe significare anche day 10th :mc:
Tra l'altro il tuo fraggare a B1 mi sta facendo salire una scimmia per COD4 remastered, i bei tempi andati col mio vecchio clan che dominava le classifiche (4Mori) ... Che magnifiche nottate. Ma comprare anche quel pacco di Infinite Warfare per averlo mi da un po ai nervi.
In ogni caso ci si vede sicuramente su Ariandel, se non prima ovviamente.
Ecco, fingi un'influenza improvvisa,ti sistema tutte e due le cose...mutua+ giornata a casa senza donna:D
E tutti quanti a giocare!!
Therinai
06-09-2016, 18:14
Io ormai l'ho comprato :P
Ok, ho appena aderito ad un progetto a lavoro a massacro ma che paga profumatamente, puö darsi che arriverö solo per novembre lma la situazione si farä piü rosea :P
Sono in astinenzaaaa, voglio fraggare poveri ominidi che pensano che sono pippa perche´ho l´ascioneeeeee!!!
Poi mo che torno magari lo son veramente, ma almeno ci riprendo la mano ü_ü.
Ho appena visto che Lobos ha finito l'ng+7 solo con i pugni...
Sto portando avanti una run con un pg Dex, vorrei fare una build sanguinamento.
Per adesso sto usando la uchigatana, ma sembra che l'effetto sanguinamento non sia molto efficace. Devo portare su anche fortuna per potenziare il sanguinamento?
Si, fortuna conta assai per il build up del sanguinamento.
E piü che infondere un´arma conviene prenderne una buffabile.
Si, fortuna conta assai per il build up del sanguinamento.
E piü che infondere un´arma conviene prenderne una buffabile.
Si la uchi l'ho infusa con una gemma affilata per poterla buffare.
e finalmente sono riuscito a droppare le Warden Twinblades :D
una run da mago puro senza "ferro" è fattibile, dai uno sguardo alla Challenge run di Ginosmile ... difficile ma non impossibile :)
Appunto... ma lui è un giocatore veramente in gamba! :asd:
Forse sì, forse no... per ora Factorio mi ha acchiappato davvero tantissimo. Chissà se riuscirò a staccarmi in tempo per l'uscita del DLC!
-V3G3TA-
07-09-2016, 08:13
Si la uchi l'ho infusa con una gemma affilata per poterla buffare.
e finalmente sono riuscito a droppare le Warden Twinblades :D
Se vuoi fa sanguinare davvero la gente devi fare le seguenti:
- scegli un'arma sanguinamento che più ti aggrada, fra le più efficaci Oni&Uba, spadone curvo di Carthus o Washing Pole, tutte infuse Hollow
- 40 Dex/ 40 forza e 40 fortuna, se non vuoi spendere 40 in fortuna arriva almeno a 30 ed equipaggiati 2 oggetti infusi hollow (quindi appunto arma e scudo infusi, o arma e caestus, come vuoi ma entrambi infusi vacuo) con vacuità almeno a 15 (ottieni più simboli oscuri possibili con Yoel per spingere l'accumulo di vacuità), in questo modo i 2 oggetti ti danno un boost di 5 punti fortuna entrambi (non sono sicuro sul caestus che forse aggiunge 3 punti anziché 5, non ricordo adesso) così da arrivare a 40 fortuna, oltre è inutile.
- usa il belletto di Carthus per infondere l'arma e divertiti
:)
Quasi quasi verso fine mese me la faccio una build bleed... Sembra divertente!
Così testo anche come va il gioco con 4gb...
Io ho appena scoperto di non avere più i salvataggi del gioco (o meglio, paiono essersi corrotti)
Che culo :sofico:
Io ho appena scoperto di non avere più i salvataggi del gioco (o meglio, paiono essersi corrotti)
Che culo :sofico:
È il gioco che ti dice che devi studiare anche a settembre. :P
Appunto... ma lui è un giocatore veramente in gamba! :asd:
Forse sì, forse no... per ora Factorio mi ha acchiappato davvero tantissimo. Chissà se riuscirò a staccarmi in tempo per l'uscita del DLC!
Non dire eresie:D a ottobre dobbiamo farlo tutti insieme, e tornare a fare un po di pvp con armi nuove:D
Quasi quasi verso fine mese me la faccio una build bleed... Sembra divertente!
Così testo anche come va il gioco con 4gb...
pensavo lo stesso ma più in là magari, appena finsco sto giro devo stopparmi assolutamente, altrimenti finisce che mi torna a nausea proprio verso il dlc.
@lateo, il mago caster puro è fattibilissimo, fatto io quindi lo posson far tutti.
Io proprio per questo, faccio giusto un poco di pvp ogni sera, e intanto ho deciso di provare Enderal,la Total conversion di skyrom di cui si parla molto bene!
@havel: Sì, la run mago puro, da quello che ho potuto vedere, in ds è facilissima (sudi un pochino giusto all'inizio) e in ds3 è fattibilissima.
Quella su Ds1 la farò a breve, su ds3 poco più in là.
EDIT: quante di queste 15 cose già conoscevate?
https://youtu.be/XOZNj5E0AWE
"Belletto di Carthus"? Si chiama davvero così nella versione italiana?
@ Havel e Kaos: fattibile certamente sì; "fattibilissimo" proprio no :)
@ Bonusax: sperem :asd:
@ Andry18: l'occasione giusta per disintossicarsi definitivamente :asd:
Scherzo... ma sei sicuro di averli persi? Come può essere successo?
@ Havel e Kaos: fattibile certamente sì; "fattibilissimo" proprio no :)
Vuol dire che, oltre alla run ds1, mi toccherà registrare anche quella su ds3 per dimostrarti il contrario. :D
Stereogab
07-09-2016, 15:30
EDIT: quante di queste 15 cose già conoscevate?
https://youtu.be/XOZNj5E0AWE
L'unica che mi giunge nuova è quella dei suoni, alcuni non mi sentirei nemmeno di definirli secrets. Ero però convinto che qualcuno prima o poi scoprisse qualche effetto nascosto dell'anello dell'inversione, ma ormai temo che serva solo a chi vuol fare il cosplay di Vladimir Luxuria, nel caso di un pg maschile. Tipica trollata di Miyazakione nostro.
C'è gente che su DS ha fatto cose al limite della follia con il pendente, come colpire ogni muro possibile o fare ogni gesto ovunque. Se non avesse rivelato che non serviva a una ceppa qualcuno stava ancora lì a dar spadate sugli spigoli, aspettando la rivelazione :D
Piuttosto, per chi ha giocato al primo DS, quanti di voi sono riusciti ad incontrare un Vagrant (http://darksouls.wikidot.com/vagrant) ?
Io solo due volte, e ci ho passato quasi un anno sopra...
Devo scrivere a Vaati, ho appena scoperto che a Lothric ,non so come, sono riuscito a far partire la sagra della mentuccia :mbe:
https://s13.postimg.io/71rwmzm3b/DARK_SOULS_III_20160906020533.jpg
https://s13.postimg.io/tcfrmyjdj/DARK_SOULS_III_20160906015341.jpg
MietitoreDAnime
07-09-2016, 15:46
Piuttosto, per chi ha giocato al primo DS, quanti di voi sono riusciti ad incontrare un Vagrant (http://darksouls.wikidot.com/vagrant) ?
Io non l'ho mai incontrato!!!
È il gioco che ti dice che devi studiare anche a settembre. :P
eheheh, te possino xD
@ Andry18: l'occasione giusta per disintossicarsi definitivamente :asd:
Scherzo... ma sei sicuro di averli persi? Come può essere successo?
Per la verità è da maggio che non lo toccavo, avevo intenzione di ricominciare ad intossicarmi per riprenderci un po' la mano
Non so come sia successo, fatto sta che il gioco non li riconosce più. Vabbè poco male, ero in ng+ con un solo personaggio
L'unica che mi giunge nuova è quella dei suoni, alcuni non mi sentirei nemmeno di definirli secrets. Ero però convinto che qualcuno prima o poi scoprisse qualche effetto nascosto dell'anello dell'inversione, ma ormai temo che serva solo a chi vuol fare il cosplay di Vladimir Luxuria, nel caso di un pg maschile. Tipica trollata di Miyazakione nostro.
C'è gente che su DS ha fatto cose al limite della follia con il pendente, come colpire ogni muro possibile o fare ogni gesto ovunque. Se non avesse rivelato che non serviva a una ceppa qualcuno stava ancora lì a dar spadate sugli spigoli, aspettando la rivelazione :D
Devo scrivere a Vaati, ho appena scoperto che a Lothric ,non so come, sono riuscito a far partire la sagra della mentuccia :mbe:
https://s13.postimg.io/71rwmzm3b/DARK_SOULS_III_20160906020533.jpg
https://s13.postimg.io/tcfrmyjdj/DARK_SOULS_III_20160906015341.jpg
Io i vagrant li ho incontrati diverse volte (3 o 4)... Se non sbaglio sempre maligni...
Comunque a me è capitato che il drago fosse fluo e che ogni tanto alcuni bagliori fossero molto più intensi della norma... Roba da accecare... È capitato anche a voi?
Vuol dire che, oltre alla run ds1, mi toccherà registrare anche quella su ds3 per dimostrarti il contrario. :D
Se ne hai voglia... :)
Due o tre volte al massimo in circa 500 ore di gioco.
Una cosa del genere è successa anche a me: dovrei avere uno screenshot da qualche parte!
Per la verità è da maggio che non lo toccavo, avevo intenzione di ricominciare ad intossicarmi per riprenderci un po' la mano
Non so come sia successo, fatto sta che il gioco non li riconosce più. Vabbè poco male, ero in ng+ con un solo personaggio
Non hai mai fatto dei backup?
UnicoPCMaster
07-09-2016, 18:01
Mai visto un vagrant in vita mia... :D
Stereogab
07-09-2016, 18:14
Io i vagrant li ho incontrati diverse volte (3 o 4)... Se non sbaglio sempre maligni...
Idem, sempre evil version.
Comunque a me è capitato che il drago fosse fluo e che ogni tanto alcuni bagliori fossero molto più intensi della norma... Roba da accecare... È capitato anche a voi?
In oltre 600 ore di gioco, mai. Questa è la prima volta che vedo i colori impazzire.
Mai visto colori fluorescenti in ds3 ne vargrant in ds1...
Mi sarebbe piaciuto trovarlo, che cosa particolare!
a me a volte capita con le pozzanghere al falò dell'altare, quando switcho fra gioco e desk, l'acqua diventa "radioattiva".
vagrant beccati rare volte, numero indefinito da ricordare ma sicuro a una cifra, banchi/rossi ma semrpe evil per quel che mi pare di ricordare, ore di gioco a 4 cifre.
Finita anche la run con la build sanguinamento, me gusta ;)
Tanto per cambiare un po' la boss fight dell'antica viverna, invece di saltarle in testa, l'ho accoppata con arco di Pharis e frecce di legno (quelle da 30 di danno) 87 di danno a colpo, ci ho messo un po'... però mi sono salato dalla rottura di correre in giro tra gli uomini serpente :stordita: :stordita:
Visto che molti qua si vogliono disintossicare... Tropico 4 gratis su humble store (versione steam)... A me non interessa, ma magari a voi sì!
Visto che molti qua si vogliono disintossicare... Tropico 4 gratis su humble store (versione steam)... A me non interessa, ma magari a voi sì!
Oggi ho provato un poco enderal, e sono ancora più convinto che un gioco come quello con il combat e l'ha crescita del personaggio dei souls sarebbe il mio game definitivo...:D
Comunque è fatto da dio, peccato che il combat sia quello di skyrim....
Stavo pensando di prendere le espansioni del wiccero, che ne dite ? Giusto per staccare fino ad ottobre:)
barbara67
09-09-2016, 06:29
:cry: :cry:
Disastro, rientro dalle vacanze e non ho più un salvataggio di DS3, 300 e passa ore buttate ...... :muro:
Prima di partire ho voluto formattare il pc e avevo fatto il backup dei save su un disco esterno, ma quel genio di mia figlia (scoperta la cosa avrei voluto strozzarla) ha pensato bene di cancellarli per far spazio alle sue cavolate .... :(
E pensare che mi mancavano solo 4 Anelli+2 e 2 gesti per platinarlo ....
perdere il save pure su backup... questa è sfiga nera.
-V3G3TA-
09-09-2016, 08:10
Disastro, rientro dalle vacanze e non ho più un salvataggio di DS3, 300 e passa ore buttate ...... :muro:
Prima di partire ho voluto formattare il pc e avevo fatto il backup dei save su un disco esterno, ma quel genio di mia figlia (scoperta la cosa avrei voluto strozzarla) ha pensato bene di cancellarli per far spazio alle sue cavolate .... :(
Brutta storia, l'unica cosa che puoi fare (oltre ricominciare da capo) è prenderti un save dal Nexus e poi cambiare il nome del pg col cheat engine, non dovresti rischiare nulla. Tra l'altro ci sono dei save già con ogni item del gioco disponibile a SL120, quindi meta perfetto per il pvp
Dark_Lord
09-09-2016, 08:16
io li ho caricati su google drive :asd:
barbara67
09-09-2016, 08:19
perdere il save pure su backup... questa e sfiga nera.
Infatti .... :(
Colpa mia comunque nella fretta di partire li ho salvati su un disco che usiamo tutti in famiglia e non sul mio personale ....
Brutta storia, l'unica cosa che puoi fare (oltre ricominciare da capo) è prenderti un save dal Nexus e poi cambiare il nome del pg col cheat engine, non dovresti rischiare nulla. Tra l'altro ci sono dei save già con ogni item del gioco disponibile a SL120, quindi meta perfetto per il pvp
Ti ringrazio del consiglio, ma sentirei comunque che non è farina del mio sacco, misa che ricomincio una run e mi fermo a Ng in attesa del DLC.
barbara67
09-09-2016, 08:30
Lo terrò presente per le prossime volte ....
si, caricarli sulla rete è una sicurezza in più.
fatta pure io.
saddest story ever :( :( :(
-V3G3TA-
09-09-2016, 09:25
Infatti .... :(
Colpa mia comunque nella fretta di partire li ho salvati su un disco che usiamo tutti in famiglia e non sul mio personale ....
Ti ringrazio del consiglio, ma sentirei comunque che non è farina del mio sacco, misa che ricomincio una run e mi fermo a Ng in attesa del DLC.
Beh nulla ti vieta di prendere il save e poi fatti nuovo pg, così almeno hai un secondo pg pronto per il pvp (respeccato da Rosaria a piacimento) all'occorrenza.
Lo dico perché suppongo che come la maggior parte di noi non hai tanto tempo a disposizione per portare una build a compimento, e anche perché per l'uscita del DLC devi farti trovare pronto alle mazzate :D
Che sfiga, davvero!!!
Questo weekend salvo anche io su drive, dato che..Non si sa mai...
Per fortuna non ho figli e la fidanzata non tocca il pc tranne che per Internet banking...
Sennò avrei messo una cartella con codice e analisi vocale per accedere ai save:D
ce l´ho giä :P EL PRESIDENTEEEEE!
Mi spiace Barbara, mi capitö con Morrowind e li ero a un migliaio di ore, ancora piango se ci ripenso.
Mi unisco nel dolore in mesto silenzio e suggerisco un hard disk portatile strettamente personale chiuso a chiave, io fo cosi´per sicurezza visto anche il costo oramai basso per uno piccolo di salvezza.
@ Barbara: ussignür, che brutta cosa... mi dispiace sinceramente! Grazie agli Dei sono l'unico in famiglia ad utilizzare la tecnologia, sicché questi problemi sono fortunatamente lontani anni luce da me. In ogni caso, un backup manuale una volta alla settimana mi fornisce un ulteriore livello di sicurezza... però, che iella. Davvero un peccato, mi unisco al tuo dolore :(
(P. S. io pure ho Señor Presidente in libreria Steam, ma ci devo ancora giocare :asd:
Ora è tempo di Factorio a rotta di collo...)
Sinceramente, l'unica cosa che mi darebbe fastidio perdere in ds3 è il volto che mi sono salvato (anche se non mi ispira tantissimo)... infatti sono in apprensione per il save di demon's souls, dove sono riuscito a fare un'autentica gnocca, perché non ho possibilità di farne il backup in nessun modo.
(Mi dispiacerebbe perdere anche la pietralama pura, a dire la verità).
@barbara: se ti manca l'achieve degli anelli, possiamo incontrarci con la password, te li passo tutti e poi me li ripassi. :D
L'achieve dovrebbe sbloccarsi non appena raccogli l'ultimo.
(se magari lo facciamo a partita iniziata è anche meglio così non ci saranno invasori rompiscatole)
arenavsore
09-09-2016, 12:52
Condoglianze per i save di Barbara, ma se eri proprio al limite dal platino, potresti davvero recuperare un save simile sul web, non è colpa tua dopotutto, non stai barando.
Comunque, vorrei sapere un po con quale build affronterete il dlc?
Immagino che molti di voi a gioco finito abbiate fatto esperimenti con Rosaria... Personalmente credo che lo affronterò con una build fede SL180.
-V3G3TA-
09-09-2016, 13:45
Condoglianze per i save di Barbara, ma se eri proprio al limite dal platino, potresti davvero recuperare un save simile sul web, non è colpa tua dopotutto, non stai barando.
Immagino che molti di voi a gioco finito abbiate fatto esperimenti con Rosaria... Personalmente credo che lo affronterò con una build fede SL180.
Secondo me, vista l'ambientazione un Pyro dovrebbe spaccare.
Ma io ormai sono in adorazione per la Luck/Bleed e ormai gioco fisso senza scudi
Io credo con il pg sl 100, poi nel caso fosse debole livello un poco:D
MietitoreDAnime
09-09-2016, 14:57
Io ho una build quality str/dex di livello 160. Credo che lo affronterò con quello e nelle successive run alzerò fede ed int
Stereogab
09-09-2016, 15:04
@Barbara: capisco la mestizia ma son cose che possono succedere, specialmente in famiglie dove non siamo i soli a smanettare su pc e chiavette. Se ti dicessi quante cose mi ha cancellato mia sorella anni fa ci sarebbe da mettersi a piangere.:(
Se decidi di non usare un save preesistente e rimetterti di buona lena hai tutta la mia ammirazione, però almeno fatti passare quello che ti serve da qualcuno.
Sinceramente, l'unica cosa che mi darebbe fastidio perdere in ds3 è il volto che mi sono salvato (anche se non mi ispira tantissimo)... infatti sono in apprensione per il save di demon's souls, dove sono riuscito a fare un'autentica gnocca, perché non ho possibilità di farne il backup in nessun modo.
Se non hai il Plus (ed avendo solo ps3 non vedo perchè dovresti) l'unica è usare il backup utility della ps3. Io ai tempi feci così. ti ripristina le impostazioni ed i save di tutti i giochi che avevi in quel momento.
Ovvio se ti si brasa la console prima di fare il trasferimento sulla nuova non serve a nulla, ma almeno hai un salvataggio d'emergenza nel caso.
Per i salvataggi faccio sempre un doppio backup ogni cinque giorni circa, uno online sul Plus, ed uno su chiavetta. Perdere tutti i pg sarebbe un dramma vero.
A proposito, hanno annunciato la ps4 pro (Dio mio che nome infame), Kaos bloodbornizzati, te che sei un dark lover ti esalteresti non poco.
Chissà se faranno una patch per farlo girare a 60 fps, se fosse così ci farei davvero un pensierino.
(Mi dispiacerebbe perdere anche la pietralama pura, a dire la verità).
Ah, quella l'ho messa in cassaforte, insieme ai cimeli di famiglia.
Quality. Come scudo solo il target. Poi si sperimenta con gli alti pg (pyro, mago, hollow/luck)
Il punto è che non ne ho manco uno ad NG. Minimo siamo ad NG+3, secondo me mi shottano con una randellata ( e succederà)
arenavsore
09-09-2016, 15:29
Quality. Come scudo solo il target. Poi si sperimenta con gli alti pg (pyro, mago, hollow/luck)
Il punto è che non ne ho manco uno ad NG. Minimo siamo ad NG+3, secondo me mi shottano con una randellata ( e succederà)
Io credo con il pg sl 100, poi nel caso fosse debole livello un poco:D
Si dimenticavo di specificare che l'affronterò si a SL180 ma in NG+ ovviamente :D
mai fatti esperimenti con rosaria, prefersico creare nuovi pupi.
infatti forse creo un neopg per l'occasione (buid tank con scudone oppure sangue e fortuna), altrimenti ci vado direttamente col main lv circa 250 al 4° giro.
tutti gli altri a seguire: mago, chierico, pyro, forza, dex, quality e sl1, ammesso che ci sia ancora voglia.
Stereogab
09-09-2016, 16:23
mai fatti esperimenti con rosaria, prefersico creare nuovi pupi..
Mai fatto un respec, Rosaria la lascio a spupazzarsi il larvone.
L'intenzione di fare un omino nuovo di zecca per l'occasione l'avevo anch'io, ma gnaa fo ragazzi.
Se attraverso un'altra nebbia rischio seriamente di sboccare.:asd:
Se non hai il Plus (ed avendo solo ps3 non vedo perchè dovresti) l'unica è usare il backup utility della ps3. Io ai tempi feci così. ti ripristina le impostazioni ed i save di tutti i giochi che avevi in quel momento.
Ovvio se ti si brasa la console prima di fare il trasferimento sulla nuova non serve a nulla, ma almeno hai un salvataggio d'emergenza nel caso.
Per i salvataggi faccio sempre un doppio backup ogni cinque giorni circa, uno online sul Plus, ed uno su chiavetta. Perdere tutti i pg sarebbe un dramma vero.
A proposito, hanno annunciato la ps4 pro (Dio mio che nome infame), Kaos bloodbornizzati, te che sei un dark lover ti esalteresti non poco.
Chissà se faranno una patch per farlo girare a 60 fps, se fosse così ci farei davvero un pensierino.
Farò come dici e quasi quasi approfitto del backup per cambiare hdd. Grazie!
Comunque bloodborne mi attira tantissimo, sto solo aspettando che la ps4 liscia cali ancora un po' di prezzo e poi faccio l'acquisto. :D
Anche perché dubito che fromsoft si sbatterà più di tanto per farci avere una patch a 60 fps per ps4pro...
Userö sempre lo stesso pg, anche perche´non ho possibilitä di crearne uno nuovo prima.
E poi io non sono per pg multipli, mi affeziono :P.
Stereogab
09-09-2016, 22:24
Farò come dici e quasi quasi approfitto del backup per cambiare hdd. Grazie!
Comunque bloodborne mi attira tantissimo, sto solo aspettando che la ps4 liscia cali ancora un po' di prezzo e poi faccio l'acquisto. :D
Anche perché dubito che fromsoft si sbatterà più di tanto per farci avere una patch a 60 fps per ps4pro...
Sì, ti arraperà senza dubbio. Onirico, grida Lovecraft da ogni pixel e The Old Hunters è un signor dlc. Se vuoi ci possiamo fare anche qualche calice insieme.
Le probabilità che From faccia qualcosa in effetti sono bassine, però mai dire mai.
I cali di frame in alcuni casi sono evidenti, ma niente di drammatico, almeno per me. Poi dopo aver visto Blighttown su console non mi lamento più, quello davvero era ingiocabile: diapositive in movimento.
-V3G3TA-
09-09-2016, 22:48
Sì, ti arraperà senza dubbio. Onirico, grida Lovercraft da ogni pixel e The Old Hunters è un signor dlc. Se vuoi ci possiamo fare anche qualche calice insieme.
Le probabilità che From faccia qualcosa in effetti sono bassine, però mai dire mai.
I cali di frame in alcuni casi sono evidenti, ma niente di drammatico, almeno per me. Poi dopo aver visto Blighttown su console non mi lamento più, quello davvero era ingiocabile: diapositive in movimento.
Kaos ti sta tentando a mala strada, non passare ai consolari :D
Stereogab
09-09-2016, 23:19
Rofl, peggio di Lucignolo :asd:
barbara67
10-09-2016, 06:36
:) Grazie a tutti ragazzi, per il supporto morale.
Per adesso ho deciso di ricominciare, ieri sera ho fatto fuori Gundyr, Vordt, l' Alberone e Cristal Sage e ripulito di tutto quanto le prime tre zone mantenendo questo passo per i DLC dovrei essere pronto a farmi bastonare in pvp da voi.
@ Kaos ti ringrazio tantissimo per l' offerta degli Anelli, la prenderò in considerazione se vedo che la voglia di procedere venisse meno .... ;)
@ V3G3TA grazie anche a te per la dritta sui save da scaricare, anche qui vale il discorso fatto sopra ... ;)
Per non sbattermi troppo sulle armi sto facendo la prima parte della run con la o il Lucerne e devo dire che non è affatto male sia come danno che animazione, non lo avevo mai usato in precedenza in pve, mentre in pvp prima del guaio lo usavo come terza arma e anche li ha il suo perchè.
Su come affrontare il DLC, l' idea è di utilizzare la build che avevo prima e cioè Quality con tre armi Spadone di Astora, Gotthard e Lucerne (tutte e tre +10 e raffinate) equipaggiate nella mano Destra e Llewellyn nella mano sinistra per quando non ho l' arma a due mani, come armatura il set di Yuria.
P.s. Dimenticavo il livello 120/123 al max.
Sì, ti arraperà senza dubbio. Onirico, grida Lovercraft da ogni pixel e The Old Hunters è un signor dlc. Se vuoi ci possiamo fare anche qualche calice insieme.
Sì, lo so, ci ho giocato a casa del mio solito amico (lo stesso dove giocai demon's souls): lui è un early adopter fisso di ogni console, io invece, dopo la mega inc...ata di ps2 (pagata un milione di lire al day one e per un anno in pratica l'ho usata come lettore dvd, perché non aveva mezzo gioco decente... tekken tag e dead or alive 2 mi durarono davvero poco -_- ), compro solo a fine ciclo vita.... e così quando voglio provare qualcosa vado da lui. :D
Come ambientazione secondo me è il migliore dei soulsborne, come gameplay mi piace meno dei souls ma è comunque un giocone.
-V3G3TA-
10-09-2016, 12:19
Ammetto che le console mi hanno sempre attirato, in passato ho avuto la prima PS e poi la Xbox e la Xbox360.. Poi ho provato una cosa che si chiama 60fps e non credo di poter più tornare indietro.
Un souls a 30fps mi farebbe venire il mal di mare :D
Peccato solo per le esclusive dei Naughty Dog, che sfornano gioconi su cui non potrò mai mettere mano :(
Ammetto che le console mi hanno sempre attirato, in passato ho avuto la prima PS e poi la Xbox e la Xbox360.. Poi ho provato una cosa che si chiama 60fps e non credo di poter più tornare indietro.
Un souls a 30fps mi farebbe venire il mal di mare :D
Peccato solo per le esclusive dei Naughty Dog, che sfornano gioconi su cui non potrò mai mettere mano :(
Forse perché ho saltato la generazione ps3 /xbox360 (la ps3 l'ho presa solo l'anno scorso e ci ho giocato solo a demon's souls per adesso), ma negli anni passati non mi sono mai fatto problemi di framerate... però devo ammettere che ultimamente mi pesa parecchio il fatto di non riuscire ad avere 60 fps col mio pc (e questo è uno dei motivi per il quale sarà pensionato)... soprattutto mi sono rotto di essere svantaggiato nei pvp. :(
Ecco, nonostante la pensi così, sono comunque convinto che ci siano giochi sui quali vale la pena chiudere un occhio, anzi anche due, e bloodborne è uno di questi.
Stereogab
10-09-2016, 14:29
60 fps...
http://i.memeful.com/media/post/0MAb0PR_700wa_0.gif
60 fps...
http://i.memeful.com/media/post/0MAb0PR_700wa_0.gif
Dai... A me ds3 mi va a 40 di media... Non siamo tanto lontani, consolati. :)
Anzi, probabilmente, adesso che ho 4gb in meno mi andrà peggio che su ps4. :D
Stamattina è nato un' altro pg.... Sbabbaro il barbaro. Ho già preso a colpi di clava quel povero giudice. Lo tiro su di vitalità, vigore, stamina e forza.... oppure lo lascio in perizoma e vado di forza bruta. Però non so se armarlo di randello gigante o ascione a 2 mani. Qualche consiglio?
Stamattina è nato un' altro pg.... Sbabbaro il barbaro. Ho già preso a colpi di clava quel povero giudice. Lo tiro su di vitalità, vigore, stamina e forza.... oppure lo lascio in perizoma e vado di forza bruta. Però non so se armarlo di randello gigante o ascione a 2 mani. Qualche consiglio?
Sbabbaro? Martellone, non ci piove. Abito con pellicciotto (dovrebbe andar bene quello di drang se non ricordo male), niente elmo o qualche coroncina se c´e´tanto per avere il bonus,
Gli hai fatto baffoni e capelloni si?
EDIT: dopo rapida ricerca, questo sarebbe perfetto:
Martellone (http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Great+Wooden+Hammer)
a sto punto farebbe più male se restasse col randello base. :asd:
cmq sbabbaro il barbaro pare ignurante, lascialo a lvl 1. :D
Un'Bellissima idea come pg:D
Oggi ho giocato un'oretta a ds1 , davvero avessero mantenuto il discorso peso anche sul 3, con rotolate meno immediate e veloci, ora avremo il capolavoro...
Comunque, ridendo e scherzando sono a oltre 500 ore con ds3, mai avuto un gioco che mi portasse così lontano...
All'inizio dicevo che tutte le cose negative di ds3 sono quelle prese da ds2, ma era solo per trollare Therinai... Ma, a mentre fredda, non ero così lontano dalla realtà delle cose. ;____;
Sbabbaro? Martellone, non ci piove. Abito con pellicciotto (dovrebbe andar bene quello di drang se non ricordo male), niente elmo o qualche coroncina se c´e´tanto per avere il bonus,
Gli hai fatto baffoni e capelloni si?
EDIT: dopo rapida ricerca, questo sarebbe perfetto:
Martellone (http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Great+Wooden+Hammer)
Capelloni e barba ci sono. E cercherò di farmare il martellone xD
@Havel "purtroppo" questo l'ho livellato.
Ma con il prossimo voglio provare la run con un pg lvl1 :)
Come armatura pensavo a questa
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/file/Dark-Souls-3/exile_armor_set_small.jpg
Come armatura pensavo a questa
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/file/Dark-Souls-3/exile_armor_set_small.jpg
Io voto questa:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/file/Dark-Souls-3/northern_set_small.jpg
Io voto questa:
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/file/Dark-Souls-3/northern_set_small.jpg
Si stavo pensando anche a quella del nord. Più leggera e mi permetterebbe di investire meno in vigore. Quando torno a casa del weekend vi posto qualche immagine :)
Il martellone è praticamente identico.
Peccato che non cè un armatura come questa:
http://www.ivid.it/fotogallery/imagesearch/images/attila_flagello_di_dio_diego_abatantuono_castellano_e_pipolo_008_jpg_dapr.jpg
Il martellone è praticamente identico.
Peccato che non cè un armatura come questa:
http://www.ivid.it/fotogallery/imagesearch/images/attila_flagello_di_dio_diego_abatantuono_castellano_e_pipolo_008_jpg_dapr.jpg
Quella del maestro piromante ci assomiglia tantissimo!
(Non ricordo il nome)
Come si fa la mossa con la spada che trafigge? E il personaggio colpito sta immobile? Grazie
Dark_Lord
10-09-2016, 22:48
Come si fa la mossa con la spada che trafigge? E il personaggio colpito sta immobile? Grazie
di quale parli? ce ne sono molte, backstab, riposte dopo un parry, oppure dopo aver rotto la guardia dello scudo
Parlo di quella che ti trafigge da dietro dove posso leggere come si fanno ke mosse,?
sub
Parlo di quella che ti trafigge da dietro dove posso leggere come si fanno ke mosse,?
sub
Se non sbaglio te l'ha già spiegato andry l'altra volta che l'avevi chiesto.
Devi essere dietro al nemico, molto vicino,e premere attacco con il giusto tempismo..
Poi fa tutto da solo...
Allora ragazzi , ieri sera a mezzanotte mi sono messo a fare un pg per provare il tanto decantato "sanguinamento"...
NOME. Nosferatu (sangue e ancora sangue..:)
Look ve lo mostro appena capisco perché steam non fa più screenshot..
Domanda.....che anelli o oggetti devo indossare per potenziare il sanguinamento?
Poi devo fare attenzione alle stats, fortuna a dex a 30, anelli per aumentare forza e dex immagino,..
Dev'essere interessante fare questa build, già solo incastrare tutte le stat e stare su 125 livelli è stimolante:D
Come armi pensavo di rushare tutto e prendere la morrion, facendo i livelli gratis e poi...posso curare la vacuità o devo tenerla? In questo caso dovrò indossare l'anello che ti da sembianze umane..
Grazie:)
Quella del maestro piromante ci assomiglia tantissimo!
(Non ricordo il nome)
Vero, il chest e´ il piü somigliante:
Eccola (http://darksouls3.wiki.fextralife.com/file/Dark-Souls-3/Pyromancer_Set_Rybe.jpg)
Devi essere dietro al nemico, molto vicino,e premere attacco con il giusto tempismo..
Poi fa tutto da solo...
Allora ragazzi , ieri sera a mezzanotte mi sono messo a fare un pg per provare il tanto decantato "sanguinamento"...
NOME. Nosferatu (sangue e ancora sangue..:)
Look ve lo mostro appena capisco perché steam non fa più screenshot..
Domanda.....che anelli o oggetti devo indossare per potenziare il sanguinamento?
Poi devo fare attenzione alle stats, fortuna a dex a 30, anelli per aumentare forza e dex immagino,..
Dev'essere interessante fare questa build, già solo incastrare tutte le stat e stare su 125 livelli è stimolante:D
Come armi pensavo di rushare tutto e prendere la morrion, facendo i livelli gratis e poi...posso curare la vacuità o devo tenerla? In questo caso dovrò indossare l'anello che ti da sembianze umane..
Grazie:)
Ti incollo i suggerimenti che mi ha dato V3geta :)
"Se vuoi fa sanguinare davvero la gente devi fare le seguenti:
- scegli un'arma sanguinamento che più ti aggrada, fra le più efficaci Oni&Uba, spadone curvo di Carthus o Washing Pole, tutte infuse Hollow
- 40 Dex/ 40 forza e 40 fortuna, se non vuoi spendere 40 in fortuna arriva almeno a 30 ed equipaggiati 2 oggetti infusi hollow (quindi appunto arma e scudo infusi, o arma e caestus, come vuoi ma entrambi infusi vacuo) con vacuità almeno a 15 (ottieni più simboli oscuri possibili con Yoel per spingere l'accumulo di vacuità), in questo modo i 2 oggetti ti danno un boost di 5 punti fortuna entrambi (non sono sicuro sul caestus che forse aggiunge 3 punti anziché 5, non ricordo adesso) così da arrivare a 40 fortuna, oltre è inutile.
- usa il belletto di Carthus per infondere l'arma e divertiti"
Grazie mille:) volendo avere un look fashion anche in pvp, dovrò curare la vacuità e rinunciare al boost su fortuna..quindi alzo quest'ultima e utilizzo anello del cacciatore e l'altro per alzare di 5 forza e dex .
Morrion blade infusa, questa per forza...
E se me le droppano le spade doppie o la carthus (sono titubante perché la carthus è troppo spamm spamm e mi sento un noobbio a usarle).
Il pg esteticamente mi piace molto, fatto davvero bene!
Stereogab
11-09-2016, 14:56
Mmh con la spadina di Carthus non ti ci vedo, non mi diventerai mica spammino :D
Con la Prisoner's Chain e l'Hunter's Ring puoi arrivare al meta per il pvp (125) con una build versatile e efficiente.
Per l'aspetto, perché non ti metti l'anello? E' uno slot occupato in più d'accordo, ma se ci tieni fallo. Ognuno ha le sue priorità.
Ecco un esempio di build, questa è una delle mie.
(puoi anche togliere livelli a forza e buttarti solo sulla destrezza, ma è più limitante. Dex/luck è comunque una build piuttosto in voga)
http://i.imgur.com/TUVcwOj.jpg
Prigioniero, Cacciatore, Cloranzia e nel tuo caso anellino da beauty farm. Mi sembra onesto.:)
PS
La Morion non la puoi infondere.
Mmh con la spadina di Carthus non ti ci vedo, non mi diventerai mica spammino :D
Con la Prisoner's Chain e l'Hunter's Ring puoi arrivare al meta per il pvp (125) con una build versatile e efficiente.
Per l'aspetto, perché non ti metti l'anello? E' uno slot occupato in più d'accordo, ma se ci tieni fallo. Ognuno ha le sue priorità.
Ecco un esempio di build, questa è una delle mie.
(puoi anche togliere livelli a forza e buttarti solo sulla destrezza, ma è più limitante. Dex/luck è comunque una build piuttosto in voga)
http://i.imgur.com/TUVcwOj.jpg
Prigioniero, Cacciatore, Cloranzia e nel tuo caso anellino da beauty farm. Mi sembra onesto.:)
PS
La Morion non la puoi infondere.
Ottimo grazie!
Ho fatto una bellissima rush fino a prendere la morrion, quindi con tutta la vicenda Pellegrino e livelli gratis...
La carthus la lascio, appunto troppo spam!
Ora cerco di livellare un poco, inizio sempre con il discriminato e ora intendo tirare su fortuna destrezza e tempra.
L'anello per l'ha forma umana è già su..
Quindi mi consigli di tenere la vacuità? Cambia tanto conte valore/danno averla o meno?
Se non erro hai tenuto alta la vita (vigor) e bassino il vigore(vitality)...Credo che io farò una via di mezzo,25 e30 tipo...
-V3G3TA-
11-09-2016, 16:40
Ottimo grazie!
Ho fatto una bellissima rush fino a prendere la morrion, quindi con tutta la vicenda Pellegrino e livelli gratis...
La carthus la lascio, appunto troppo spam!
Ora cerco di livellare un poco, inizio sempre con il discriminato e ora intendo tirare su fortuna destrezza e tempra.
L'anello per l'ha forma umana è già su..
Quindi mi consigli di tenere la vacuità? Cambia tanto conte valore/danno averla o meno?
Se non erro hai tenuto alta la vita (vigor) e bassino il vigore(vitality)...Credo che io farò una via di mezzo,25 e30 tipo...
Occhio che non ho detto spadina ma lo spadone curvo di Carthus che tra l'altro è divertente.
Per la fortuna hai 2 strade: se preferisci spendere su altre stats (10 livelli non sono pochi) mettila a 30 e poi cerca di arrivare a 40 con 2 oggetti equipaggiati e infusi hollow, questo appunto vale se hai vacuità a 15 almeno, e quindi devi rinunciare alla bellezza se prendi questa strada.
Oppure mettila direttamente a 40 rinunciando ad altro e rimani pure umano.
Potresti anche comprarti un botto di pietre purificanti da Yuria e usarle si volta in volta per rimanere basso di vacuità, sui 15-20 tipo, con una impercettibile perdita di bellezza.
O metti su un elmo (o ti copri la faccia) e passa la paura :)
Per la build sanguinamento sto usando la Nodachi infusa vacuità. Abbastanza veloce e con un ottimo range per tenere i nemici a distanza :)
Occhio che non ho detto spadina ma lo spadone curvo di Carthus che tra l'altro è divertente.
Per la fortuna hai 2 strade: se preferisci spendere su altre stats (10 livelli non sono pochi) mettila a 30 e poi cerca di arrivare a 40 con 2 oggetti equipaggiati e infusi hollow, questo appunto vale se hai vacuità a 15 almeno, e quindi devi rinunciare alla bellezza se prendi questa strada.
Oppure mettila direttamente a 40 rinunciando ad altro e rimani pure umano.
Potresti anche comprarti un botto di pietre purificanti da Yuria e usarle si volta in volta per rimanere basso di vacuità, sui 15-20 tipo, con una impercettibile perdita di bellezza.
O metti su un elmo (o ti copri la faccia) e passa la paura :)
lo spadone di carthus, ok allora dovro farmelo droppare !
vauità massima, tanto l'anello fashion lo tengo sempre ;)
metto i due anelli (cacciatore a l'altro che non ricordo) per alzare forza e dex di 5, cosi da risparmiare 10 livelli.
vita a 28
vigore a 21
stamina 30
forza e dex 35
fortuna 35
livello 125 e vacuita 99
pare buono...che dici?
Ma le grave warden twinblades? Che ne dite?
Se non ero il Carthus rouge ha effetto doppio sulle twinblades...
Scusate per le abilità : per se aumento.destrezza e mi fa vedere che mi aumenta solo due parametri di un punto vuol.dire che.nn serve a nulla aumentarla? ho.quasi.tutto.sui 30 a parte fortuna magia e destrezza che è a 22 .
Per esempio se aumento.la.forza mi aumenta il parametro.che sarebbe aumentato.anche con destrezza solo che magari con forza mi fa salire vari parametri , per questo motivo non sono salito.con la destrezza , lasciandola a 22 .
Voi vosa ne pensate? Il mio livello. È 125 e sono al Castello di lothric
Qualcuno mi può dire tra queste armature quale.è la migliore ?perdo spesso i combattimenti, on line ,stessa cosa con le armi se ne prendo una diversa da quella.che ho è veloce ma toglie.pochissimo.e continuo a usare lo spadone nero potenziato , forte ma lento
Tra le armature ho ottone, argento, esule ,ferro nero ,strega di fuoco .voi tra queste quale prendereste??ma se metto uno immagine con il mio personaggio potete dirmi come migliorare il mio personaggio magari?
Uso anche quelle, però con le warden devi stare attaccato al nemico.
Però sono divertenti da usare e fanno sanguinare che è un piacere ;)
-V3G3TA-
11-09-2016, 20:11
lo spadone di carthus, ok allora dovro farmelo droppare !
vauità massima, tanto l'anello fashion lo tengo sempre ;)
metto i due anelli (cacciatore a l'altro che non ricordo) per alzare forza e dex di 5, cosi da risparmiare 10 livelli.
vita a 28
vigore a 21
stamina 30
forza e dex 35
fortuna 35
livello 125 e vacuita 99
pare buono...che dici?
Quello postato da Stereo è il migliore, lo dico perché è il mio e l'avevo studiato prima di farlo, classe migliore appunto Warrior.
Anche se, a occhio direi, quello postato da Stereo ha equipaggiato il Prisoner chain, che consiglio cmq perché sono 15 livelli gratis a basso costo.
Io farei come quell'immagine ma perfezionerei andando a 30 di luck (che la porti a 40 come detto sopra) e sposterei quei 10 livelli o tutti in vita (50) oppure 5 in vita e 5 per raggiungere il cap in stamina (entrambe le cose ti salvano la vita in pvp).
Come anelli il Prisoner appunto, chloranty e 2 a scelta.
Per le armi, si le doppie ricevono doppio bonus sanguinamento quando infuse, io personalmente uso la Oni&Uba e lo spadone di Carthus nel secondo slot, caestus a sx.
Comunque alla fine ho ordinato la RAM... Sono proprio un parolaio. -_-
Quello postato da Stereo è il migliore, lo dico perché è il mio e l'avevo studiato prima di farlo, classe migliore appunto Warrior.
Anche se, a occhio direi, quello postato da Stereo ha equipaggiato il Prisoner chain, che consiglio cmq perché sono 15 livelli gratis a basso costo.
Io farei come quell'immagine ma perfezionerei andando a 30 di luck (che la porti a 40 come detto sopra) e sposterei quei 10 livelli o tutti in vita (50) oppure 5 in vita e 5 per raggiungere il cap in stamina (entrambe le cose ti salvano la vita in pvp).
Come anelli il Prisoner appunto, chloranty e 2 a scelta.
Per le armi, si le doppie ricevono doppio bonus sanguinamento quando infuse, io personalmente uso la Oni&Uba e lo spadone di Carthus nel secondo slot, caestus a sx.
vada per le doppie, poiche mi piace molto il moveset
e come seconda lo spadone di carthus ( fare un po di scena è bene ;))
direi che ho tutto chiaro, grazie mille!
Stereogab
11-09-2016, 21:42
Vegeta chiamami pure Gabriele se vuoi :)
Bonus, in quella build che ti ho postato sono in realtà a livello 115, avendo armi e scudino hollow. Segui il saggio consiglio di Vegeta, infondi e spendi quei 5/10 livelli che ti rimangono dove ritieni necessario se vuoi salire ulteriormente.
Approved anche la Carthus GS, è la mia main per quella build. Ti consiglio di farmarla al falò delle catacombe.
Se hai sbloccato la scorciatoia, corri evitando la palla umana, dritto nel cunicolo e poi fatti quello che sta lì fermo a far la bella statuina.
Senz'anello ma con le monetine e lo stocco di cristallo ci ho messo sempre poco a prenderla. Gli altri due tizi sotto le scale all'inizio del livello non me ne hanno mai droppata mezza.
Se fai entrare gli avversari nel tritacarne, scrosciano tutti a fontana. Ma non fanno per me.
Vegeta chiamami pure Gabriele se vuoi :)
Bonus, in quella build che ti ho postato sono in realtà a livello 115: segui il saggio consiglio di Vegeta, infondi e spendi quei 5/10 livelli che ti rimangono dove ritieni necessario se vuoi salire ulteriormente.
Approved anche la Carthus GS, è la mia main per quella build. Ti consiglio di farmarla al falò delle catacombe.
Se hai sbloccato la scorciatoia, corri evitando la palla umana, dritto nel cunicolo e poi fatti quello che sta lì fermo a far la bella statuina.
Senz'anello ma con le monetine e lo stocco di cristallo ci ho messo sempre poco a prenderla. Gli altri due tizi sotto le scale all'inizio del livello non me ne hanno mai droppata mezza.
Se fai entrare gli avversari nel tritacarne, scrosciano tutti a fontana. Ma non fanno per me.
Perfetto, seguiro il vostro consiglio....!
Via di infusione :D
Ah comunque non so se ve ne siete accorti, ma anche Havel ha terminato la sua SL1 su ds3. :-)
Ah comunque non so se ve ne siete accorti, ma anche Havel ha terminato la sua SL1 su ds3. :-)
:cool:
bella sfida, ma mi ha fatto anche capire quanto sia scarso a riflessi, non ho più l'età per certe cose. :D
:cool:
bella sfida, ma mi ha fatto anche capire quanto sia scarso a riflessi, non ho più l'età per certe cose. :D
A chi lo dici... Con la sl1 ho capito che non riuscirei mai a fare una no damage nemmeno allenandomi cent'anni...
Ti rinnovo i complimenti anche qui... GG! :-)
-V3G3TA-
12-09-2016, 08:33
Bella Havel. Che pazienza che avete...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.