View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
Come espresso da parecchi utenti apro questo thread per le varie segnalazioni di offerte relative alla consolle PlayStation 4.
Per la buona riuscita di questa discussione, invece di stare ad aggiornare continuamente il primo post (visto che escono nuove offerte giornalmente) vi chiedo di postare SOLO seguendo lo schema seguente ed evitare commenti (inutili) se non si segnalano nuove offerte
Validità offerta DAL / AL
Consolle e numero Gb
Numero Joypad
Giochi inclusi
Abbonamenti Plus
Accessori inclusi
Chiedo anche ai moderatori se è possibile mettere in maniera esplicita anche il nome del negozio o della catena da cui proviene l'offerta segnalata.
Grazie in anticipo!
HellBlazer77
22-09-2014, 09:05
iscritto
Titanox2
22-09-2014, 10:54
c'era già un topic simile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671594
si potrebbe unire tutto in uno (magari in questo che stiamo scrivendo ora) aggiungendo i giochi e il plus!
Iscritto anche io, sto aspettando il bundle con gta 5 per prendere ps4
HellBlazer77
22-09-2014, 11:04
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
anche io, anche io, sto attendendo quel bundle...e mi sono sempre sentito l'unico...cerco sempre notizie su questo bundle ma non c'è nulla per ora...
è l'unico bundle che aspetto....
grande
anche io, anche io, sto attendendo quel bundle...e mi sono sempre sentito l'unico...cerco sempre notizie su questo bundle ma non c'è nulla per ora...
grande
Concordo, anche io aspetto questo bundle! Speriamo bene ma intanto segnaliamo altre offerte!!
Inizio subito con il segnalare offerta GameStop Vendita Online:
Dal 26/09 al 06/10
PS4 500Gb
1 Controller
Fifa 2015 incluso
NO abbonamento plus
No accessori
Prezzo 399,00€
Promozione identica anche da Trony ma fino al 02/10 (fifa disponibili dal 25/09 ma possibile preordinare)
HellBlazer77
22-09-2014, 15:20
chassis b immagino ?
Continuo riportando dal sito mediaworld online:
PS4 500Gb
1 Controller
nessun gioco incluso
NO abbonamento plus
No accessori
Prezzo 398,99€
Disponibilità in stock
PS4 500Gb
1 Controller
Watch Dogs incluso
NO abbonamento plus
No accessori
Prezzo 448,00€
Disponibilità in stock
PS4 500Gb
1 Controller
InFamous Second Son incluso
NO abbonamento plus
No accessori
Prezzo 418,99€
Titanox2
22-09-2014, 18:36
grande
sono sicuro che ci sarà, sony aveva detto che c'erano dei contenuti esclusivi di gta v per ps4..sicuro uno sarà il bundle
HellBlazer77
23-09-2014, 09:12
mettete il modello di console, chassis a o b, il rivenditore e la città per favore,
io vivo a como e lavoro a milano e sarebbe, per me, di grande aiuto capire se per me è raggiungibile...credo come per tutti.
grazie mille e scusate :D
Dal sito Auchan riporto la seguente offerta:
dal 25/09 al 5/10
PS4 500Gb (non specificato chassis)
1 controller
Fifa 2015 incluso
No Abbonamento Plus
No Accessori
Prezzo 399,00
alexbilly
23-09-2014, 13:05
Dal sito Auchan riporto la seguente offerta:
dal 25/09 al 5/10
PS4 500Gb (non specificato chassis)
1 controller
Fifa 2013 incluso
No Abbonamento Plus
No Accessori
Prezzo 399,00
Spero sia Fifa 2015 :D
Titanox2
23-09-2014, 13:06
si infatti :asd:
si infatti :asd:
Fa male mangiare troppo a pranzo!
HellBlazer77
23-09-2014, 15:57
hanno scassato il dayone di fifa, per le catene che ad oggi avevano disponibili i rifornimenti di fifa e bundle vari, sono in vendita...mi riferisco alla città di milano, mediaworld certosa (ex saturn)
hanno scassato il dayone di fifa, per le catene che ad oggi avevano disponibili i rifornimenti di fifa e bundle vari, sono in vendita...mi riferisco alla città di milano, mediaworld certosa (ex saturn)
Dove ho prenotato io :asd:
Ovviamente sono al lavoro e non ho lo scontrino :asd:
HellBlazer77
23-09-2014, 16:02
saresti cosi cortese di indicarmi la data di produzione della tua console, quando riesci ad averla tra le mani ?
(ovviamente se prendi il bundle)
Sarebbe preferibile che aggiornassi il primo post del topic.
Sarebbe preferibile che aggiornassi il primo post del topic.
Ma le offerte scadono, è difficile tenere sempre aggiornato il primo post, più che altro sarebbe da evitare commenti inutili e pubblicare solo le offerte!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quando, col tempo, le pagine diventeranno tante, sarà difficile, se non impossibile, tenersi al passo.
-Mariello-
23-09-2014, 18:58
Da Bruno euronics da 25 settembre.
The last of us remastered: € 19,99
Watch dogs: € 19,99
Da Bruno euronics.
The last of us remastered: € 19,99
Watch dogs: € 19,99
Sei serio? A 20 euro The Last Of Us per PS4? Da prendere al volo!!! Fino a quand'è l'offerta?
-Mariello-
23-09-2014, 19:30
Sei serio? A 20 euro The Last Of Us per PS4? Da prendere al volo!!! Fino a quand'è l'offerta?
Serissimo.
Fino ad esaurimento scorte. 1000 pezzi per TLOU e 2000 per Watch dogs.
Io me li compro entrambi.
Serissimo.
Fino ad esaurimento scorte. 1000 pezzi per TLOU e 2000 per Watch dogs.
Io me li compro entrambi.
Domani vado... Dovrebbe essere in tutti i Bruno giusto? Prendo anche io entrambi, Watch Dogs lo scambio con Destiny :D
-Mariello-
23-09-2014, 20:26
Domani vado... Dovrebbe essere in tutti i Bruno giusto? Prendo anche io entrambi, Watch Dogs lo scambio con Destiny :D
Dal 25 però, non so se sganciano prima...Non ho specificato nell'altro post, anzi ora edito.
Dal 25 però, non so se sganciano prima...Non ho specificato nell'altro post, anzi ora edito.
Azz, allora il 25 mattina faccio il mega acquisto FIFA+WatchDogs+TheLastOfUs! Totale 50€ :sofico:
HellBlazer77
25-09-2014, 11:36
decidiamo quale tenere come 3d.
intanto da ueronics a livello nazionale, credo:
SONY PS4 + FIFA 2015 + 2° Dualshock 4 a 399€
http://promozioni.euronics.it/sottocosto-da-leoni/index.html?utm_source=hp&utm_medium=banner&utm_content=volantino&utm_campaign=sottocosto-da-leoni#prodotti
Therock2709
25-09-2014, 12:05
Io voto di tenere questo thread ;)
PS: Consiglierei, anzi imporrei, la regola di non inquinare il thread con post inutili tipo "Bello! Lo prendo WOW" .
Vanno bene i commenti purché siano nello stesso post della segnalazione di un'offerta.
In questo modo non ci sarà neanche bisogno di aggiornare la prima pag perché basterà guardare gli ultimi post che tanto le offerte vanno e vengono, quindi probabilmente già una pagina prima ci saranno offerte già scadute ;)
Che ne pensate?
Confermo da Euronics gruppo BRUNO Watch Dogs e The Last Of US Xbox One e PS4 a 19,90 l'uno: 1000 pezzi per The Last of Us e 2000 pezzi per Watch Dogs. Oggi pomeriggio vado a prendere TLOU :D
-Mariello-
25-09-2014, 14:56
Io voto di tenere questo thread ;)
PS: Consiglierei, anzi imporrei, la regola di non inquinare il thread con post inutili tipo "Bello! Lo prendo WOW" .
Vanno bene i commenti purché siano nello stesso post della segnalazione di un'offerta.
In questo modo non ci sarà neanche bisogno di aggiornare la prima pag perché basterà guardare gli ultimi post che tanto le offerte vanno e vengono, quindi probabilmente già una pagina prima ci saranno offerte già scadute ;)
Che ne pensate?
Che sei troppo giusto! http://smilies-gifs.com/rock/18rock.gif
Ovviamente le offerte non devono limitarsi alle console (come sembrerebbe dal primo post), ma anche ai giochi.
Comunque appena comprati sia TLOU Remastered e Watch Dogs prima di venire qui in ufficio. Diciamo che è un pò contro il mio credo, che è quello di comprare un gioco alla volta, ma era un'offerta che non potevo rifiutare.
alvaruccio
26-09-2014, 09:05
come immaginavo euronics da me (negozio che nn ha mai niente!) non ha il bundle con secondo controller e fifa a 399....mi rimane amazon o gamestop fisico a 399 senza controller....
ma sotto natale secondo voi faranno offerte piu aggressive?
ps da gamestop se è guasta come sono come garanzia??
Che sei troppo giusto! http://smilies-gifs.com/rock/18rock.gif
Ovviamente le offerte non devono limitarsi alle console (come sembrerebbe dal primo post), ma anche ai giochi.
Comunque appena comprati sia TLOU Remastered e Watch Dogs prima di venire qui in ufficio. Diciamo che è un pò contro il mio credo, che è quello di comprare un gioco alla volta, ma era un'offerta che non potevo rifiutare.
mariello me li compri e ti faccio passare il corriere in ufficio? :asd:
Proprio non capiamo come dovrebbe essere strutturato questo thread.... Usare i messaggi privati ed astenersi da commenti (90%inutili) è troppo difficile a quanto pare. Pubblicate SOLO le offerte!!
abellodenonna
26-09-2014, 14:02
D ConsolePlanet:Ps4 lisci euro 339 spese comprese. Bundle convenienti.
alvaruccio
26-09-2014, 21:01
da auchan 299 euro con fifa 15 solo 400 pezzi disponibili fino al 28!
HellBlazer77
26-09-2014, 21:41
399, non 299 siamo precisi
alvaruccio
26-09-2014, 22:00
399, non 299 siamo precisi
costa 399 piu lo sconto del 25 % fa circa 299!
link volantino
http://www.auchan.it/volantino/volantino.php?id=3662&id_pdv=37
Susanoo78
26-09-2014, 22:55
link volantino
300€ la ps4?
tutti gli auchan?
link volantino
Prezzone, ma siamo sicuri che quello sconto è usabile per la ps4?
No ragazzi ci ho chiamato... È valido solo per i prodotti auchan lo sconto
Susanoo78
27-09-2014, 12:18
No ragazzi ci ho chiamato... È valido solo per i prodotti auchan lo sconto
mi sembrava strano
mi sembrava strano
Eh infatti pure a me sembrava davvero troppo allettante....
La migliore offerta per ora resta 335€ solo Play4
Susanoo78
27-09-2014, 13:17
Eh infatti pure a me sembrava davvero troppo allettante....
La migliore offerta per ora resta 335€ solo Play4
ci speravo perche circa 2 settimane fa sempre auchan aveva la promozione ps4 +1 controller originale + plus per 1anno a 399€
ci sono andato lo stesso giorno che era partita la promozione ed era rismasto solo 1
abellodenonna
27-09-2014, 15:30
Anche a 365 i bundle...
Si sa niente di qualche promo ufficiale sul tipo di Xone che a novembre esce con la versione da 1TB?
Anche a 365 i bundle...
fonte? se non link almeno il nome...
abellodenonna
27-09-2014, 19:19
Scritto prima : Consoleplanet.it
Bundle con Destiny: 369 euro spese comprese.
Sono di Roma ma effettuano solo spedizione. Un utente qui ha acquistato senza problemi. Su Facebook rispondono subito.
Susanoo78
27-09-2014, 19:57
Sono di Roma ma effettuano solo spedizione. Un utente qui ha acquistato senza problemi. Su Facebook rispondono subito.
buono a sapersi. peccato che spediscono e basta
buono a sapersi. peccato che spediscono e basta
Vabbe tanto la spedizione e' gratuita.
In ogni caso secondo voi conviene attendere un calo prezzo sotto Natale?
Ma si capisce l'uso del thread o si fa finta di non capire?
Ho aggiornato la prima pagina in modo che sia piu chiara e semplice possibile.
Comunque da Trovaprezzi il primo prezzo per la consolle ps4 è Consoleplanet
Validità offerta: non specificato
Consolle PlayStation 4 Nera 500 gb distribuzione europeta
Numero Joypad: 1
Giochi inclusi: nessuno
Abbonamenti Plus: nessuno
Accessori inclusi: nessuno
prezzo: 335,00 € con spese di spedizione incluse
Console nuda e cruda ad un ottimo prezzo secondo me, come secondo risultato da appiavideo che però tiene un prezzo di 344,99€ stesso identico bundle di consoleplanet
Non mi pare sia stia discutendo dei cani che volano ... :mbe:
Susanoo78
27-09-2014, 21:59
Vabbe tanto la spedizione e' gratuita.
In ogni caso secondo voi conviene attendere un calo prezzo sotto Natale?
no era per prenderla direttamente.
la distribuzione è europea. chissà come funziona la garanzia però
abellodenonna
28-09-2014, 00:27
Guarda, a me loro hanno detto che garanzia EU o ITA è la stessa cosa.Idem il ragazzo che l'ha presa.
:boh:
Mi sottoscrivo al thread per seguirlo :)
Susanoo78
28-09-2014, 10:59
Guarda, a me loro hanno detto che garanzia EU o ITA è la stessa cosa.Idem il ragazzo che l'ha presa.
:boh:
ottimo grazie
Therock2709
28-09-2014, 17:27
Non mi pare sia stia discutendo dei cani che volano ... :mbe:
Aggiungo che sono giustissime le precisazioni, come quella sullo sconto SOLO su prodotti marchiati Auchan.
:read:
io l'ho comprata l'altro ieri da euronics tufano, a 399 con due controller e gioco fifa 15. in più alla cassa ho scoperto di aver diritto anche a un biglietto settore distinti per la partita di domenica...:)
io l'ho comprata l'altro ieri da euronics tufano, a 399 con due controller e gioco fifa 15. in più alla cassa ho scoperto di aver diritto anche a un biglietto settore distinti per la partita di domenica...:)
C'è ne sono ancora per caso??..
beato te... in zona milano non si trova piu....
da euronics a civitanova ieri pomeriggio mi sembra che le abbiano terminate. Comunque prima di partire vi consiglio di chiamare e farvi dire l'effettiva disponibilità. All'iper invece per la prenotazione di gta5 avevano soltanto 8 copie disponibili(quelle con il rimborso della spesa del 40% da spendere ad ottobre)
Titanox2
30-09-2014, 08:49
da euronics a civitanova ieri pomeriggio mi sembra che le abbiano terminate. Comunque prima di partire vi consiglio di chiamare e farvi dire l'effettiva disponibilità. All'iper invece per la prenotazione di gta5 avevano soltanto 8 copie disponibili(quelle con il rimborso della spesa del 40% da spendere ad ottobre)
cioé? puoi spiegare meglio l'offerta?
cioé? puoi spiegare meglio l'offerta?
Prenoti il gioco ora, lo paghi (74,90) ti lasciano un buono di 29,90 da spendere dal 12 al 27 ottobre e quando arriva il gioco ti chiamano (dopo il 18/11). Solo per possessori carta vantaggi. Comunque trovate tutto nel volantino corrente IPER.
Titanox2
30-09-2014, 09:28
Prenoti il gioco ora, lo paghi (74,90) ti lasciano un buono di 29,90 da spendere dal 12 al 27 ottobre e quando arriva il gioco ti chiamano (dopo il 18/11). Solo per possessori carta vantaggi. Comunque trovate tutto nel volantino corrente IPER.
è interessante anche il 25% sulla ps4, praticamente 100 euro di spesa gratis
non so se ne abbiano più. so che erano solo 500 pezzi e io sono andato il giorno stesso e già ne avevano vendute parecchie. prova a telefonare.
Segnalo anche qui (oltre al topic ps4) che al MW hanno aggiunto vari giochi in preorder con la formula "porta un gioco e aggiungi 29€": The Crew, Project Cars, Far Cry 4 e Lords of the Fallen :read:
alvaruccio
30-09-2014, 18:15
io "schifo" euronics e gamestop della mia zona!
il primo non ha mai e dico MAI i prodotti da volantino!
il secondo voleva darmi la ps4+fifa 15 a 399 solo facendo una scheda a pagamento che non ho manco capito cosa sia e tra l'altro dovevo pure attendere che mi arrivava...allora educatamente faccio lascia stare grazie....e il commesso ma vedi che sono finite in tutte le catene in zona.....ed io stizzito beh amazon ne ha quante ne vuoi....non vi dico la faccia....si pensava di avere a che fare con i ragazzini bimbiminkia che invece di pensare a divertirsi col calcio e ragazze comprano i punti e altre cosi simili quasi fosse droga....
Segnalo che da mediaworld prendono prenotazioni per GTA 5 Per ps4 ad 1 euro portando 2 giochi (lista giochi accettati nella loro lista)
il secondo voleva darmi la ps4+fifa 15 a 399 solo facendo una scheda a pagamento che non ho manco capito cosa sia e tra l'altro dovevo pure attendere che mi arrivava...allora educatamente faccio lascia stare grazie....e il commesso ma vedi che sono finite in tutte le catene in zona.....ed io stizzito beh amazon ne ha quante ne vuoi....non vi dico la faccia....si pensava di avere a che fare con i ragazzini bimbiminkia che invece di pensare a divertirsi col calcio e ragazze comprano i punti e altre cosi simili quasi fosse droga....
ahuahuahuahua morto l'hai scoppiatooooo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alvaruccio
30-09-2014, 18:42
ahuahuahuahua morto l'hai scoppiatooooo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sicuramente :D ma la cosa piu strana è che quelli di gamestop (ci sono stato 2 volte nella mia vita) quando ti parlano pensano di aver a che fare con un idiota volendoti propinare tutte le loro "stron...." parlo di punti card...
acquistando poi quasi esclusivamente on line sono rimasto davvero basito dalla fila che c'era parlo di almeno 6-7 ragazzini (13-18 anni) che avranno speso per punti dei giochi almeno 30-40 euro ciascuno quasi comprassero caramelle....non so se riesco a rendere l'idea.....
sicuramente :D ma la cosa piu strana è che quelli di gamestop (ci sono stato 2 volte nella mia vita) quando ti parlano pensano di aver a che fare con un idiota volendoti propinare tutte le loro "stron...." parlo di punti card...
acquistando poi quasi esclusivamente on line sono rimasto davvero basito dalla fila che c'era parlo di almeno 6-7 ragazzini (13-18 anni) che avranno speso per punti dei giochi almeno 30-40 euro ciascuno quasi comprassero caramelle....non so se riesco a rendere l'idea.....
foot locker style :sofico: :sofico: :sofico:
foot locker style :sofico: :sofico: :sofico:
Foot ha una loro tattica:
- Se entra un uomo viene a scassarti la fava una ragazza, mediamente con 12kg di trucco in faccia e con fare stile "sei il mio tessssoro"
- Se entra una donna arriva il ragazzo palestrano, abbronzato che si mette a fare il fenomeno e fa passare anche un botolo di 1.40 per 100kg per una figa.
In entrambi i casi, quando gli dicono che le loro suolette, le loro calze e i loro lacci colorati possono ficcarseli nel.... fanno la faccia triste e non parlano piu' :asd:
;41592028']Foot ha una loro tattica:
- Se entra un uomo viene a scassarti la fava una ragazza, mediamente con 12kg di trucco in faccia e con fare stile "sei il mio tessssoro"
- Se entra una donna arriva il ragazzo palestrano, abbronzato che si mette a fare il fenomeno e fa passare anche un botolo di 1.40 per 100kg per una figa.
In entrambi i casi, quando gli dicono che le loro suolette, le loro calze e i loro lacci colorati possono ficcarseli nel.... fanno la faccia triste e non parlano piu' :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Torniamo in topic per favore? Segnaliamo offerte e basta commenti inutili! Thanks
Titanox2
01-10-2014, 08:06
Segnalo che da mediaworld prendono prenotazioni per GTA 5 Per ps4 ad 1 euro portando 2 giochi (lista giochi accettati nella loro lista)
potresti postare il link della lista?
potresti postare il link della lista?
https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf
Importante guardare la data dm di ogni elenco. Questo è aggiornato a ieri, con il tempo potrebbero non prendere alcuni titoli!
Hieicker
01-10-2014, 08:23
Io quando vado a farmi un giro al gamestop esco sempre facendomi due risate :). Ovviamente non compro nulla, ma è simpatico :asd: vedere la differenza di prezzo di 7 euro su 50 o 60 tra usato e nuovo. No davvero bella politica :asd: ! Non capisco perché la gente ancora compra li... Saranno le famiglie per la maggiore che ignorano amazon e altre probabili alternative...
Euronics nella mia zona ha prezzi alti ed offerte su giochi ne ho viste ben poche...
Segnalo su amazon Murdered Soul Suspect a poco meno di 40 euro... In giro nei negozi fisici l'ho visto intorno ai 50 euro o di più...
P.S. Ma il thread va bene per segnalare anche offerte sui giochi o solo eventuali bundle o offerte sulla console?
Titanox2
01-10-2014, 08:45
anche le offerte dei giochi direi
Si possiamo fare segnalazioni di eventuali offerte anche per giochi. Basta non scrivere messaggi inutili alla buona riuscita del thread!
Si potrebbe cambiare il titolo del thread :)
Sul volantino del nuovo Unieuro:
Passa a Playstation 4 bundle Driveclub e ti supervalutiamo la tua console usata 150€. Però non c'è il prezzo del bundle :D
Se costasse i 399€ canonici, l'offerta non sarebbe male. Forse
Sul volantino del nuovo Unieuro:
Passa a Playstation 4 bundle Driveclub e ti supervalutiamo la tua console usata 150€. Però non c'è il prezzo del bundle :D
Se costasse i 399€ canonici, l'offerta non sarebbe male. Forse
visto anche io questa mattina..ad avere una vecchia console .... :mc: :mc: :muro::muro:
Therock2709
01-10-2014, 18:38
Anche da Trony (volantino Milano, Napoli, Verona, Torino ma penso anche altrove):
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/trony/2014/sorprendentemente-vero-e-tornato-il-tasso-zero-milano-napoli-verona-torino---ottobre-2014/?page=5
PS4 + DriveClub = 449 € , vecchia console valutata 150 € , fino al 16 novembre.
PS: A me il sito www.playstation-promozioni.it non va ...
aspettate qualche offerta se volete qualche bundle con drive club su consoleplanet ;) io intanto mi son fatto l'account :sofico: :sofico:
rivoglio l'offerta ps4 + fifa 15 + 2 controller:muro: :muro: :muro:
HellBlazer77
03-10-2014, 10:09
OFFERTA VOLANTINO MEDIAWORLD
ps4 + destiny a 389 euro...1500 pezzi disponibili...
dal 2 al 12 ottobre
C'è anche su groupon:fagiano:
PlayStation 4 500 GB spedita 359,90 € con gioco Destiny a 379,90 €
Consoleplanet non si batte al momento.
335€ spedita e 369€ con bundle a scelta Last of Us o Destiny...
Consoleplanet non si batte al momento.
335€ spedita e 369€ con bundle a scelta Last of Us o Destiny...
si ma è garanzia Europa...
Ne abbiamo parlato un po' ovunque per i gli ultimi mesi. La garanzia Sony per i prodotti a marchio PS che siano italiani o con garanzia europea è identica e dura un anno mentre il secondo anno è a carico del venditore. A te come consumatore finale non cambia nulla visto che il primo anno puoi rivolgerti direttamente al centro assistenza autorizzato sony vicino a casa.
Per il secondo anno devi rivolgerti al venditore e qui chiaramente dipende da venditore a venditore. Io l'ho presa su amazon allo stesso prezzo di mediaworld proprio per la loro assistenza postvendita e per non dover parlare con qualche commesso imbranato in negozio. Non conosco direttamente quelli di consoleplanet ma essendo gli stessi degli stockisti non dovresti farti alcun problema a livello di assistenza.
E cosa cambierebbe? Tempistiche più lunghe in caso di assistenza come per gli Stockisti o c'è altro?
Edit: eccomi risposto :)
Segnalo la nuova offerta su volantino unieuro/marcopolo
87857
io ho appena ordinato su eprice.
ps4 + fifa 15 (1 controller mi sembra) 379,00 prezzo spedito.
Segnalo la nuova offerta su volantino unieuro/marcopolo
87857
A differenza di GS,credo che qui sia una sorta di rottamazione dell'usato!!
A differenza di GS,credo che qui sia una sorta di rottamazione dell'usato!!
accettano anche la ps2? non trovo dettagli in merito
https://playstation-promozioni.it/pages/console/view
Accettano PS3,xbox360 e wii...funzionanti e complete di accessori...e vanno spedite alla sony.
Puoi acquistare PS4 online o in qualsiasi punto vendita che aderisce alla promozione (sul sito c'è la lista).
Nota dolente,il bundle costa 449€!!
ma se poi ti rimborsano 150 euro non è male!
il problema qui è solo la tempistica: quanto tempo ci mettono a darti indietro i soldi?
immagino che sia sottinteso che ti diano indietro soldi reali :)? oppure ti danno un buono da 150 euro sul ps store?
https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console/qualifying
"inoltre, la console che intendi spedirci deve essere totalmente funzionante, essere dotata degli accessori originali a corredo, non deve presentare segni o modifiche permanenti e deve essere completa e integra"
se fosse graffiata?
ma questo?
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/milano-annunci-milano/sony-ps4-fifa-15-bundle/70804302
mi puzza tanto....
Ho chiamato il tipo ha detto che è di sassari ed accetta pagamenti solo tramite bonifico bancario.... mah...
ma questo?
http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/milano-annunci-milano/sony-ps4-fifa-15-bundle/70804302
mi puzza tanto....
Ho chiamato il tipo ha detto che è di sassari ed accetta pagamenti solo tramite bonifico bancario.... mah...
Questo non lo so, se qualcuno ci ha comprato dica pure la sua ma l'offerta di 399 con FIFA più secondo pad secondo me non è male per niente!
Dall'Euronics sotto casa a € 399 PS4 B chassis 500gb + Destiny.
Io l'ho presa ;)
Dall'Euronics sotto casa a € 399 PS4 B chassis 500gb + Destiny.
Io l'ho presa ;)
Avresti risparmiato 30€ prendendola da consoleplanet
abellodenonna
05-10-2014, 10:51
Euronics:PS4,2 controller,Fifa 15 a 400 euro.
Euronics:PS4,2 controller,Fifa 15 a 400 euro.
si ma ormai non si trovano più... tutte esaurite
ma questo?
mi puzza tanto....
lascia perdere al 99% è una truffa, su subito o ebay annunci scambio a mano con prova o nulla
A cercar il risparmio a tutti i costi si prendono solo fregature
Avresti risparmiato 30€ prendendola da consoleplanet
Per 30euro meglio averla subito dal negozio sottocasa... per me
Per 30euro meglio averla subito dal negozio sottocasa... per me
anche per me :D
segnalo su ebay psn plus 365 a 42,50, codice fisico ufficiale, e venditore con buoni feedback.
http://tinyurl.com/may24yz
Therock2709
07-10-2014, 10:36
Ottima offerta (soprattutto per chi può usufruire della supervalutazione della vecchia console) su
PS4 + DriveClub + PSN Plus 1 anno a 449 € Euronics vari gruppi, sui volantini.
Purtroppo non tutti (Butali non ce l'ha sul volantino), dovrete verificare nel punto vendita.
I volantini partono dal 6 o 7 ott, il bundle sapete che esce domani, ma chiamate oggi che forse qualuno rompe il day one e se ne vanno tutte le console disponibili...
Segnalo che nelle amazzoni, per gli utenti PRIME, è disponibili il PlayStation Plus a 44,99€.
Therock2709
09-10-2014, 09:28
Bundle PS4 + DriveClub a 430€ (http://www.eprice.it/console-ps4-SONY/d-5625769)
ePrice.
Ciao a tutti,
secondo voi la promozione dei 150 euro che ti ridanno se spedisci la vecchia console, è valida per una ps3 FAT con disco sostituito?
ho provato a scrivere a Sony ma ancora nessuna risposta...
Interessante offerta
Nei supermercati IPER (www.iper.it) si può prendere la PS4 liscia a 399€ ma con buono spesa del 25%, quindi avrete un buono di 99€ per fare la normale spesa al supermercato.
In pratica la PS4 la pagate 300€
.... presa 2 giorni fa...
Ciao a tutti,
secondo voi la promozione dei 150 euro che ti ridanno se spedisci la vecchia console, è valida per una ps3 FAT con disco sostituito?
ho provato a scrivere a Sony ma ancora nessuna risposta...
Mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che tutti i modelli di PS3 possono essere restituiti all'interno della promozione.
La informiamo, inoltre, che non è possibile restituire dispositivi che presentino modifiche permanenti.
Quindi...a parte che non mi hanno risposto se la mia va bene o no...per "modifiche permanenti" credo non intenda la sostituzione dell'Hdd in quanto può essere ri-sostituito (non permanente quindi)... :mbe:
El Furibondo Serna
09-10-2014, 15:59
per chi è di roma(sud) mi pare che appiavideo che la vende a 345€ in pronta consegna sia difficilmente battibile.
Susanoo78
09-10-2014, 16:07
per chi è di roma(sud) mi pare che appiavideo che la vende a 345€ in pronta consegna sia difficilmente battibile.
se la vuoi prendere di persona in effetti non è male.
altrimenti 335€ da console planet spedita però.
ma tu sai se è garanzia italiana? oppuree quella europea?
L'ho vista a 299 spedita su ebay imperdibili venduta da redcoon, forse l'hanno fatta fuori, stavo per prenderla anch'io che non me ne faccio niente :sofico:
ordinata mercoledì primo pomeriggio su eprice, arrivata ieri. Prezzo 379€ con fifa.
Ora guardo le offerte che avete postato sul psn plus.
grazie
ordinata mercoledì primo pomeriggio su eprice, arrivata ieri. Prezzo 379 con fifa.
Ora guardo le offerte che avete postato sul psn plus.
grazie
Nelle amazzonie quello a 44 euro non c'è più!
CyberGrappa
10-10-2014, 09:47
Ciao,
per chi come me era interessato ad aderire alla promozione acquisto PS4 bundle DriveClub per beccarsi 150 euri per la console vecchia segnalo che nel regolamento c'è una gabola/tracobetto:
la Regola:
D. Posso prendere parte alla promozione usando un codice di sconto?
R. Il prezzo corrisposto per l’acquisto del prodotto in promozione non può discostarsi più del 5% dal prezzo al pubblico suggerito da Sony e consultabile all’indirizzo http://it.playstation.com/ps4/.
Il prezzo suggerito dal sito qui sopra è 499 Euro il 5% è di 24,95 = prezzo minimo 474,05 ! quindi si corre il rischio che dopo l'acquisto non ti riconoscano la possibilità di aderire all'offerta !!!! :muro: :muro: :muro:
Tra i negozi convenzionati non credo ci sia qualcuno che lo venda a più di 449,9 vedi Amazon, Expert, Euronics, Sme ecc.
Ho mandato mail chiedendo lumi quando ho una risposta Vi aggiorno.
Ciauz, Cyberg
CyberGrappa
10-10-2014, 10:15
Salve,
mi è arrivata la risposta qui sotto:
-------------------------------------------
Gentile Cliente,
La informiamo che il prezzo minimo da pagare per partecipare alla promozione è di €449,00 a cui può essere applicato uno sconto massimo del 5%.
Il prodotto da acquistare deve essere necessariamente il bundle PS4+DriveClub senza Playstation Plus 12 mesi.
--------------------------------------------
Quindi sembra che Euronics sia fuori promozione :fagiano: ...o almeno io la interpreto cosi.
Ciuaz, CyberG
El Furibondo Serna
10-10-2014, 11:13
se la vuoi prendere di persona in effetti non è male.
altrimenti 335€ da console planet spedita però.
ma tu sai se è garanzia italiana? oppuree quella europea?
no non lo so, ma a quanto ho capito è la stessa cosa..
El Furibondo Serna
10-10-2014, 11:15
Salve,
mi è arrivata la risposta qui sotto:
-------------------------------------------
Gentile Cliente,
La informiamo che il prezzo minimo da pagare per partecipare alla promozione è di €449,00 a cui può essere applicato uno sconto massimo del 5%.
Il prodotto da acquistare deve essere necessariamente il bundle PS4+DriveClub senza Playstation Plus 12 mesi.
--------------------------------------------
Quindi sembra che Euronics sia fuori promozione :fagiano: ...o almeno io la interpreto cosi.
Ciuaz, CyberG
io qui http://it.playstation.com/ps4/
vedo €399,99
Ciao,
per chi come me era interessato ad aderire alla promozione acquisto PS4 bundle DriveClub per beccarsi 150 euri per la console vecchia segnalo che nel regolamento c'è una gabola/tracobetto:
la Regola:
D. Posso prendere parte alla promozione usando un codice di sconto?
R. Il prezzo corrisposto per l’acquisto del prodotto in promozione non può discostarsi più del 5% dal prezzo al pubblico suggerito da Sony e consultabile all’indirizzo http://it.playstation.com/ps4/.
Il prezzo suggerito dal sito qui sopra è 499 Euro il 5% è di 24,95 = prezzo minimo 474,05 ! quindi si corre il rischio che dopo l'acquisto non ti riconoscano la possibilità di aderire all'offerta !!!! :muro: :muro: :muro:
Tra i negozi convenzionati non credo ci sia qualcuno che lo venda a più di 449,9 vedi Amazon, Expert, Euronics, Sme ecc.
Ho mandato mail chiedendo lumi quando ho una risposta Vi aggiorno.
Ciauz, Cyberg
Ma infatti è una fesseria copiata da quella della samsung, senza contare che tireranno mille scuse per diminuire il rimborso
Ci sono mille restrizioni, addirittura se hai rigenerato la lente non te la pigliano
Ormai la ps4 si vende anche a 299, ha poco senso questa operazione con rimborso postumo perchè portesti venderla da te ed usufruire di offerte migliori, trovo addirittura migliore quella del gamestop
marcofrancesco
12-10-2014, 13:45
Io l'ho presa ieri su Amazon a 439, quindi scontata del 2%.. Spero che mi corrispondano l'importo intero di 150€ anche perché la mia ps3 è immacolata.. Poi ho vado giochi da vendere e un secondo joypad per cui spero di recuperare altri 100€...!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
El Furibondo Serna
12-10-2014, 15:30
Ormai la ps4 si vende anche a 299
dove?
dove?
Ebay mi pare.... Oppure consoleplanet a 329
ps4 a 319,99 € presa stamane da Expert Di Lella.(CAserta e Napoli)
Susanoo78
13-10-2014, 10:37
ps4 a 319,99 € presa stamane da Expert Di Lella.(CAserta e Napoli)
speriamo anche gli altri expert
Ragazzi sto cercando qualche offerta per l'abbonamento annuale del PSN PLUS, ma fin'ora non ho trovato nulla, se avete qualche info postate ! thanks
2 giorni fa su amazon mi è arrivata l 'email che l annuale costava 40€,ora è tornato a 52.... ti conviene controllare periodicamente il sito, a volte lo si trova anche a 36 €.....
marcofrancesco
13-10-2014, 11:47
Ragazzi sto cercando qualche offerta per l'abbonamento annuale del PSN PLUS, ma fin'ora non ho trovato nulla, se avete qualche info postate ! thanks
2 giorni fa su amazon mi è arrivata l 'email che l annuale costava 40,ora è tornato a 52.... ti conviene controllare periodicamente il sito, a volte lo si trova anche a 36 .....
Io l'ho acquistato su Amazon a 40€ sabato mattina, mi è ab andata bene allora :-)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eh si,penso sia durato solo 1 giorno.
Comunque su amazon cambia spesso il prezzo
Eh si,penso sia durato solo 1 giorno.
Comunque su amazon cambia spesso il prezzo
A volte era stato anche a 35 euro! M annaffio a me non averlo preso!
2 giorni fa su amazon mi è arrivata l 'email che l annuale costava 40€,ora è tornato a 52.... ti conviene controllare periodicamente il sito, a volte lo si trova anche a 36 €.....
Ah ecco, allora dovrò monitorare il sito quotidianamente sperando in nuove offerte :sperem:
Segnalo che su eprice è uscito il bundle gta5 + ps4 a 439 euro.
vi riporto il link LINK (http://www.eprice.it/console-ps4-SONY/d-5690333?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=Console+Playstation+4+PS4+500+Gb+Black+%2B+Gioco+Grand+Theft+Auto+GTA+V+Limited+Bundle+-+Day+one:+18/11/14&utm_medium=cpc&utm_campaign=Console+PS4)
HellBlazer77
14-10-2014, 06:18
Segnalo che su eprice è uscito il bundle gta5 + ps4 a 439 euro.
vi riporto il link LINK (http://www.eprice.it/console-ps4-SONY/d-5690333?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=Console+Playstation+4+PS4+500+Gb+Black+%2B+Gioco+Grand+Theft+Auto+GTA+V+Limited+Bundle+-+Day+one:+18/11/14&utm_medium=cpc&utm_campaign=Console+PS4)
FAVOLOSO FINALMENTE....
gli imballi eprice sono poco affidabili e l'assistenza anche...
cmq grazie della segnalazione
Non penso la imballino,a me presa su mediaworld è arrivata nella sua confezione normale portata dal corriere che la teneva per la maniglia della confezione
HellBlazer77
14-10-2014, 08:01
appunto
HellBlazer77
14-10-2014, 08:57
volantino mediaworld:
ps4 bianca + cod gost a 399 euro fino al 22 ottobre
Buongiorno,
da eprice la ps4 viene spedita in un enorme scatolone pieno di, lasciatemi passare il termine, cuscinetti pieni d'aria per attutire i colpi.
A mio modo di vedere l'imballo non è proprio il massimo in quanto comunque la ps4 era libera di muoversi all'interno dello scatolone....
P.S.: ordinata su eprice l'8 ottobre ed è arrivata a casa il 9 ottobre
bluepocho
14-10-2014, 10:40
Il bundle PS4 + GTA V è in preno da oggi anche su GameStop
Raga scusate il semi OT ho 37 anni e dopo una militanza fatta di:
Commodore vari
Amiga vari
PS1
Quindi PC...
Mi sono rotto le scatole di non poter far girare gli ultimi giochi sul mio pc vecchio ma non troppo... O essere costretto ad upgrade continui...
Pensavo di fare il grande passo (e se mia moglie non mi lascia prima :D ) e tornare alla PS4... Godendomi i titoli che mi piacciono sul mio TV Full HD :)
1) Alla mia età sono un caso patologico?
2) Sono un malato di PES e NBA2K (ho collaborato con piccoli lavoretti nel thread pc) ma aspetto naturalmente altre uscite tipo GTAV ecc...
Mi consigliate di aspettare un mesetto per qualche bundle tipo PES2015 + console o anche GTA V + console? O pensate che uscirà a breve un bundle con NBA2K15 + console (lo gradirei molto)?
Per mia forma mentis non ordino on line quindi al massimo vorrei fare un prenota e ritira...
Per ora a negozio si trova ancora qualche bundle con FIFA (ma non lo sopporto perdonatemi!) o Drive Club ma ci sono diverse lamentele su questo titolo e non vorrei correre il rischio di buttare 50 euro... (la promo Euronics ha anche la card ps club per un anno)
Altrimenti potrei comprare la sola console liscia... Mi hanno consigliato lo chassis B... Come faccio a sapere quale chiassis monta la console liscia?
O anche se è quello A non fa nulla?
HellBlazer77
14-10-2014, 10:53
ho 37 anni pure io...un bimbo di un anno...ed una compagna (che rompe abbastanza)
ma sono in attesa del bundle ps4 gta v...
gioco solo a quello nel tempo che ho disponibile...non mi ritengo un caso patologico e non credo che tu lo sia ! :-)
buon divertimento :-)
-Mariello-
14-10-2014, 11:01
Commodore vari
Amiga vari
PS1
Quindi PC...
Mi sono rotto le scatole di non poter far girare gli ultimi giochi sul mio pc vecchio ma non troppo... O essere costretto ad upgrade continui...
Pensavo di fare il grande passo (e se mia moglie non mi lascia prima :D ) e tornare alla PS4... Godendomi i titoli che mi piacciono sul mio TV Full HD :)
2) Sono un malato di PES e NBA2K (ho collaborato con piccoli lavoretti nel thread pc) ma aspetto naturalmente altre uscite tipo GTAV ecc...
Mi consigliate di aspettare un mesetto per qualche bundle tipo PES2015 + console o anche GTA V + console? O pensate che uscirà a breve un bundle con NBA2K15 + console (lo gradirei molto)?
Per mia forma mentis non ordino on line quindi al massimo vorrei fare un prenota e ritira...
Per ora a negozio si trova ancora qualche bundle con FIFA (ma non lo sopporto perdonatemi!) o Drive Club ma ci sono diverse lamentele su questo titolo e non vorrei correre il rischio di buttare 50 euro... (la promo Euronics ha anche la card ps club per un anno)
Altrimenti potrei comprare la sola console liscia... Mi hanno consigliato lo chassis B... Come faccio a sapere quale chiassis monta la console liscia?
Direi che per il bundle con NBA 2k15 puoi perdere qualsiasi speranza. In ogni caso, ti aspettiamo sul thread...:D
Per il tipo di chassis, vai tranquillo, quelle sono menate da bambini brufolosi e nutellosi. :D
bluepocho
14-10-2014, 11:08
ho 37 anni pure io...un bimbo di un anno...ed una compagna (che rompe abbastanza)
ma sono in attesa del bundle ps4 gta v...
gioco solo a quello nel tempo che ho disponibile...non mi ritengo un caso patologico e non credo che tu lo sia ! :-)
buon divertimento :-)
Grazie mi sento rincuorato, come temevo come noi ce ne saranno un po'...:D
A me gira che ti rigira piacciono quei 4/5 titoli...
PES e NBA2K sul podio
Mi è molto piaciuto sul PC L.A. Noire come ambientazione, spero in qualcosa del genere anche per PS4 ma tutti dicono che le danze si apriraranno da quest'inverno per nuovi titoli di fama...
Implicitamente mi hai risposto di aspettare (ho aspettato tanto...) un bundle con gioco che mi piace...
P.S. Mi farebbe piacere coinvolgere mia moglie ma nonostante i tentativi non ce la faccio... Lei è più facebookiana con quei maledetti giochini flash che non sopporto :D :D :D
Fine OT mi scuso
bluepocho
14-10-2014, 11:11
Direi che per il bundle con NBA 2k15 puoi perdere qualsiasi speranza. In ogni caso, ti aspettiamo sul thread...:D
Per il tipo di chassis, vai tranquillo, quelle sono menate da bambini brufolosi e nutellosi. :D
Con piacere... Anche perché prima per PES e NBA2K vers. PC ero uno smanettone delle patch...
Ora per cosole sono un novizio e mi sento un po' brufoloso anch'io :D :D :D
Commodore vari
Amiga vari
PS1
Quindi PC...
io ne ho 44 ed ho un figlio di 5 anni, che a sua volta ho "iniziato" al gioco su console (ovviamente con i giochi "giusti" ;) ), e non vedo sinceramente quale sia il problema se mi diverto con i videogiochi (da sempre)....ognuno ha il suo passatempo e non mi sembra scandaloso divertirsi con videogiochi :read:
Per quanto riguarda i bundle, se ti piace GTA prendi quello...altri bundle interessanti non ne vedo, visto che non ti piace il calcio e driveclub non sembra un capolavoro :stordita:
Bundle con NBA non ne faranno, purtroppo....ma è un must-have :O
Segnalo Expert offerta per nuova apertura a Sant'Antimo (NA) ps4 bundle the last of us 349€
Prezzone dire, quasi quasi ci faccio un pensierino.
bluepocho
14-10-2014, 11:33
io ne ho 44 ed ho un figlio di 5 anni, che a sua volta ho "iniziato" al gioco su console (ovviamente con i giochi "giusti" ;) ), e non vedo sinceramente quale sia il problema se mi diverto con i videogiochi (da sempre)....ognuno ha il suo passatempo e non mi sembra scandaloso divertirsi con videogiochi :read:
Per quanto riguarda i bundle, se ti piace GTA prendi quello...altri bundle interessanti non ne vedo, visto che non ti piace il calcio e driveclub non sembra un capolavoro :stordita:
Bundle con NBA non ne faranno, purtroppo....ma è un must-have :O
Scusandomi sempre con i MOD per l'OT
Premesso che in passato ho collaborato a patch PC per i giochi sportivi PES e NBA2K su tutti... (quindi sono uno che se le rimbocca le manicuccie nel mio piccolo)
E' semplice farlo anche per console o il margine di operatività è limitato?
Esempio PES oltre a crearmi un OF decente... E' possibile apportare altre mod?
Scusandomi sempre con i MOD per l'OT
Premesso che in passato ho collaborato a patch PC per i giochi sportivi PES e NBA2K su tutti... (quindi sono uno che se le rimbocca le manicuccie nel mio piccolo)
E' semplice farlo anche per console o il margine di operatività è limitato?
Esempio PES oltre a crearmi un OF decente... E' possibile apportare altre mod?
dipende da quello che ti permette di fare il gioco....ad esempio su pes puoi fare le "solite" modifiche di giocatori, squadre, stadi oppure importarte direttamente i vari file "già pronti" (era così su ps3). Non so dirti però cosa sarà possibile su ps4, visto che il 15 sarà il primo capitolo nextgen del gioco.
Su nba puoi cambiare alcuni parametri del gioco per adattarlo ai tuoi gusti; si chiamano "slides" e lascio la parola a Mariello, che è molto più esperto di me in questo campo :D
Altra cosa che puoi fare, è importare il tuo viso e metterlo sul tuo giocatore ;)
Sono tutte cose piuttosto semplici da fare, niente smanettamenti complicati
Segnalo su Console Planet Assassin's Creed IV Jackdaw Edition a 39,90
bluepocho
15-10-2014, 09:37
Segnalo su Console Planet Assassin's Creed IV Jackdaw Edition a 39,90
Picciotti più tardi faccio un salto da MW
ci sono diversi giochi a 39,99 e 49,99 poi vi dirò
bluepocho
15-10-2014, 09:57
Consiglio assodato che i bundle con gioco che sono in giro per ora non mi interessano più di tanto...
Dovrei acquistare una console risparmiando e i giochi me li scelgo e pago da me...
Le migliori offerte in negozio al momento sarebbero:
Mediaworld
399,00 vendita abbinata euro console chassis B nera liscia + COD Ghost (in pratica il gioco che è tra i 39 e i 49 euro verrebbe di fatto gratis)
Offerta Euronics bundle console + Destiny 419,00 euro (di fatto risparmierei circa 50 eurozzi sul gioco)
Ora premesso che la cosa è soggettiva ritenete che Destiny meriti e mi conviene investire questi 20 euro in più per un gioco sicuramente + nuovo...?
O sparagno e mi becco una sparatutto a gratis (meglio che niente)
Settimana scorsa da MW c'era il bundle con Destiny in super offerta a 389,00
ma sono arrivato tardi... Lo stesso sulla scaffale è ora a 449,00 :mad:
Segnalo Expert offerta per nuova apertura a Sant'Antimo (NA) ps4 bundle the last of us 349€
Prezzone dire, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Mi sa che oggi vado a fare il blitz :fagiano: :stordita:
bluepocho
15-10-2014, 10:36
Mi sa che oggi vado a fare il blitz :fagiano: :stordita:
In sicilia mai una volta che facessero ste offerte...
E anche se ti fai km arrivi al CC e non trovi nulla perché era fino ad esaurimento scorte...
Scusate, c'è qualche offerta con ps4 bianca?
Chhxdthikvxdtggukbxdcghv
bluepocho
15-10-2014, 14:21
Scusate, c'è qualche offerta con ps4 bianca?
Chhxdthikvxdtggukbxdcghv
MW da domani 409,00 con COD Ghost...
Non proprio il massimo...
Edit mi correggo 399,00
volantino qui (pagina 2):
https://volantino.mediaworld.it/02_2014.php
HellBlazer77
15-10-2014, 15:11
cod gost sul mercato vale poco...se ci fai 30 euro è molto...
Therock2709
15-10-2014, 15:13
Dal volantino Carrefour dal 16 al 29 ottobre:
bundle PS4 + DriveClub a 399€ incluso buono spesa da 50€ da spendere dal 30 ottobre al 5 novembre, solo con carta SpesAmica PAYBACK.
NOTA: purtroppo non si può usufruire della promo Sony dei 150€ per una vecchia console poiché il prezzo è inferiore a 449€ - 5%.
E' cmq buona offerta per chi non ha console da dare indietro.
Inoltre Joypad PS4 a 53 euro Amazon (Scegliete un negozio "spedito da Amazon" con buoni feedback, oppure se non avete fretta ordinatelo su amazon.it puro, ma vi arriva fra 2-5 settimane) (http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00BF6D63Q/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new)
Schummacherr
15-10-2014, 19:30
Dal volantino Carrefour dal 16 al 29 ottobre:
bundle PS4 + DriveClub a 399€ incluso buono spesa da 50€ da spendere dal 30 ottobre al 5 novembre, solo con carta SpesAmica PAYBACK.
NOTA: purtroppo non si può usufruire della promo Sony dei 150€ per una vecchia console poiché il prezzo è inferiore a 499€ - 5%.
E' cmq buona offerta per chi non ha console da dare indietro.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Joypad PS4 a 53 euro Amazon (Scegliete un negozio "spedito da Amazon" con buoni feedback, oppure se non avete fretta ordinatelo su amazon.it puro, ma vi arriva fra 2-5 settimane) (http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00BF6D63Q/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new)
Scusa ma non è 449 -5%?
Tutte quelle a 449 che pubblicizzano il cashback di 150€?
CyberGrappa
16-10-2014, 09:04
Scusa ma non è 449 -5%?
Ho scritto al sito della promo confermo che mi hanno detto 449,9 -5% va bene.
Ciauz, CyberG
AleAle86
16-10-2014, 10:46
Ciao a tutti ragazzi, ho letto di questa discussione perchè ero interessato a passare alla ps4 e siccome ho una ps3 Slim 320 gb vorrei usufruire della supervalutazione dei 150 euro.....qualcuno di voi ha fatto questa promozione? e? andato tutto ok?...Secondo voi vale la pena dare dentro la Ps3 a Sony con questa promozione o andare al Gamestop a venderla?.....
Therock2709
16-10-2014, 10:59
Scusa ma non è 449 -5%?
Sì ho sbagliato a scrivere :doh:
Correggo il post.
Therock2709
16-10-2014, 11:09
Ciao a tutti ragazzi, ho letto di questa discussione perchè ero interessato a passare alla ps4 e siccome ho una ps3 Slim 320 gb vorrei usufruire della supervalutazione dei 150 euro.....qualcuno di voi ha fatto questa promozione? e? andato tutto ok?...Secondo voi vale la pena dare dentro la Ps3 a Sony con questa promozione o andare al Gamestop a venderla?.....
Allora, se ho capito bene GameStop fa la stessa promo (la differenza è che loro vogliono SOLO ps3 slim , xbox360 slim con HDD e WiiU 32Gb, mentre Sony da quello che ho capito accetta qualunque).
La promo GameStop è visibile qui: https://www.gamestop.it/PS4/Index (scorri il banner, dovrebbe comparirti).
Quindi vai in un negozio e chiedi ;) In effetti fai molto prima: dai la console a loro subito senza spedirla.
Ho invece qualche dubbio su come ti danno i 150 euro di valutazione: te li scontano subito facendoti pagare 300€ oppure paghi 450€ e ti caricano 150€ da spendere successivamente? Bisogna chiedere.
Schummacherr
16-10-2014, 11:25
Io sono ancora indeciso sul da farsi..ho una slim 160gb e non so se prendere il bundle driveclub e darla indietro o provare a venderla per conto mio e prenderne una liscia o un'altro bundle.
Perchè da quel che ho letto driveclub fa abbastanza pena...
Qualcuno sa se uscirà un bundle con AC Unity?
AleAle86
16-10-2014, 13:24
Allora, se ho capito bene GameStop fa la stessa promo (la differenza è che loro vogliono SOLO ps3 slim , xbox360 slim con HDD e WiiU 32Gb, mentre Sony da quello che ho capito accetta qualunque).
La promo GameStop è visibile qui: https://www.gamestop.it/PS4/Index (scorri il banner, dovrebbe comparirti).
Quindi vai in un negozio e chiedi ;) In effetti fai molto prima: dai la console a loro subito senza spedirla.
Ho invece qualche dubbio su come ti danno i 150 euro di valutazione: te li scontano subito facendoti pagare 300€ oppure paghi 450€ e ti caricano 150€ da spendere successivamente? Bisogna chiedere.
Therock? come funziona la storia dei 150 euro presso gamestop?...nel sito c'e solo il banner senza alcuna spiegazione.....;(((
io sapevo che gamestop si riprendeva la console vecchia più due giochi e ti sganciava la ps4 a 239
Forse l'hanno rimpiazzata?
Therock2709
16-10-2014, 14:30
Therock? come funziona la storia dei 150 euro presso gamestop?...nel sito c'e solo il banner senza alcuna spiegazione.....;(((
Non ne ho idea, per questo ho scritto che bisogna andare a chiedere.
io sapevo che gamestop si riprendeva la console vecchia più due giochi e ti sganciava la ps4 a 239
Forse l'hanno rimpiazzata?
C'è ancora ma è per la PS4 LISCIA, in particolare 2 prezzi: 239 e 259 se dai indietro console + 2 giochi (un prezzo credo fosse 239 se porti una console con Hard Disk e 259 se porti versione senza HDD).
I 150€ sono se acquisti il bundle PS4+ DriveClub.
Volantino COMET dal 22 ottobre FIFA 2015 ps4 a 44,99€
87959
Segnalo di nuovo 299€ sulla Baia redcoon.
Appena acquistata :sofico:
Hieicker
17-10-2014, 08:49
Segnalo su amazzonia un'altra offerta per Murdered Soul Suspect. Prezzo sceso a 31 euro spedito col prime :)
Segnalo su amazzonia un'altra offerta per Murdered Soul Suspect. Prezzo sceso a 31 euro spedito col prime :)
Ma com'è? Sembra na cacata...
Schummacherr
17-10-2014, 08:59
grazie..mi prudono le mani...se riesco a vendere la ps3 anche a 100euro alla fine mi viene 199..non male..
senza stare a spedire a sony per i 150euro..
edit
C'è Rayman Legends a 20€, mai giocato e l'ho preso ora.
su ebay segnalo anche, da poco messa, ps4+fifa 15 a 349 ss gratuite...niente male...
Schummacherr
17-10-2014, 11:10
Alla fine ho preso quella a 299 :stordita:
ora devo vendere la mia ps3.. :fagiano:
E hai fatto bene e giusto in tempo mi sa.
52 console vendute e offerta volatilizzata in manco 2h penso, effettivamente era troppo vantaggiosa, sotto 299€ non si era mai scesi... :fagiano:
Ho appena preso sulle amazzonie anche The Last of Us remastered a 40€, sarà il gioco del debutto :sofico:
Schummacherr
17-10-2014, 11:42
E hai fatto bene e giusto in tempo mi sa.
52 console vendute e offerta volatilizzata in manco 2h penso, effettivamente era troppo vantaggiosa, sotto 299€ non si era mai scesi... :fagiano:
Ho appena preso sulle amazzonie anche The Last of Us remastered a 40€, sarà il gioco del debutto :sofico:
Dovevo uscire e ho detto se quando torno c'è ancora la prendo...poi ho visto che ne avevano vendute 27 in un'ora e la mia compagna mi ha obbligato a comprarla :mc:
AleAle86
17-10-2014, 12:09
Anche io avevo visto quell'offerta,c'era anche settimana scorsa su ebay a 299 euro per un giorno...Ma io prima vendo la ps3 probabilmente a sony per 150 euro di valutazione con il bundle ps4 /drive club o da gamestop che ha una promozione simile....Quella che hai preso non ha garanzia Italia, ma europa...
Anche io avevo visto quell'offerta,c'era anche settimana scorsa su ebay a 299 euro per un giorno...Ma io prima vendo la ps3 probabilmente a sony per 150 euro di valutazione con il bundle ps4 /drive club o da gamestop che ha una promozione simile....Quella che hai preso non ha garanzia Italia, ma europa...
Se era già parlato e riparlato anche in questo topic da pagina 3, comunque ripropongo:
Ne abbiamo parlato un po' ovunque per i gli ultimi mesi. La garanzia Sony per i prodotti a marchio PS che siano italiani o con garanzia europea è identica e dura un anno mentre il secondo anno è a carico del venditore. A te come consumatore finale non cambia nulla visto che il primo anno puoi rivolgerti direttamente al centro assistenza autorizzato sony vicino a casa.
Per il secondo anno devi rivolgerti al venditore e qui chiaramente dipende da venditore a venditore. Io l'ho presa su amazon allo stesso prezzo di mediaworld proprio per la loro assistenza postvendita e per non dover parlare con qualche commesso imbranato in negozio. Non conosco direttamente quelli di consoleplanet ma essendo gli stessi degli stockisti non dovresti farti alcun problema a livello di assistenza.
AleAle86
17-10-2014, 12:19
Se era già parlato e riparlato anche in questo topic da pagina 3, comunque ripropongo:
mirco? Ti chiedo una info...ma l'offerta ps4 con driveclub da gamestop e i 150 euro che darebbero della ps3 in cambio,come funziona?....Ti danno i soldi veri e propri o te li scalano sul prezzo del bundle?....grazie
Therock2709
17-10-2014, 13:15
Il bundle che tutti aspettavate :asd: :
PS4 + GTA a 399 € Amazon.it (http://www.amazon.it/PlayStation-Console-500GB-Chassis-Bundle/dp/B00NVIKGWU/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1413547985&sr=1-2&keywords=ps4+gta)
Sul mercato dell'usato quanto dovrebbe valere una PS3 slim 250gb?
Schummacherr
18-10-2014, 07:28
Sul mercato dell'usato quanto dovrebbe valere una PS3 slim 250gb?
non ne ho idea..io ho messo la mia slim 160 come nuova con scatola e tutto a 120-130..con un gioco a scelta tra quelli che ho..ci provo..per ora mi hanno offerto 100...
:rolleyes:
non ne ho idea..io ho messo la mia slim 160 come nuova con scatola e tutto a 120-130..con un gioco a scelta tra quelli che ho..ci provo..per ora mi hanno offerto 100...
Non può valere molto per il semplice fatto che dandola indietro al game stop o chi sia te la valutano 150 euro. Quindi magari c'è chi spera di prenderle per darle indietro. Purtroppo o la vendevi in estate, oppure a questo punto conviene tenerla!
Schummacherr
18-10-2014, 08:29
Non può valere molto per il semplice fatto che dandola indietro al game stop o chi sia te la valutano 150 euro. Quindi magari c'è chi spera di prenderle per darle indietro. Purtroppo o la vendevi in estate, oppure a questo punto conviene tenerla!
o la do indietro al gamestop pure io :stordita:
cmq anche la vendessi a 100€ (cosa che non farò) avrei pagato la ps4 199€..con la promo sony erano cmq 299 con driveclub che fa pena a quanto pare.. :)
AleAle86
18-10-2014, 10:19
o la do indietro al gamestop pure io :stordita:
cmq anche la vendessi a 100€ (cosa che non farò) avrei pagato la ps4 199€..con la promo sony erano cmq 299 con driveclub che fa pena a quanto pare.. :)
Comunque alla fine se fai due conti non ci hai guadagnato più di tanto...
Tu hai comprato una ps4 a 299 euro liscia senza giochi(dovrai spendere per un gioco per giocarci o no?;)
Vendi la tua ps3 a 100 euro...Totale 199 euro aggiungi un gioco 50 euro(prezzo giusto) Totale 249 euro
Promozione sony o Gamestop ps4 + driveclub 449(o anche meno) meno 150 euro della ps3 fanno 299 euro....Devi tenere presente che driveclub o te lo tieni se ti piace o lo vendi a 40/50 euro subito al Gamestop..e totale fa 249...
Schummacherr
18-10-2014, 10:24
Comunque alla fine se fai due conti non ci hai guadagnato più di tanto...
Tu hai comprato una ps4 a 299 euro liscia senza giochi(dovrai spendere per un gioco per giocarci o no?;)
Vendi la tua ps3 a 100 euro...Totale 199 euro aggiungi un gioco 50 euro(prezzo giusto) Totale 249 euro
Promozione sony o Gamestop ps4 + driveclub 449(o anche meno) meno 150 euro della ps3 fanno 299 euro....Devi tenere presente che driveclub o te lo tieni se ti piace o lo vendi a 40/50 euro subito al Gamestop..e totale fa 249...
lo so ma almeno non ho un gioco inutile da rivendere (se qualcuno se lo compra e non penso gamestop lo valuti 50euro) e posso scegliermi il gioco. (anche usato)
Senza contare che ho letto altrove che sia sony che gamestop fanno parecchie storie per i 150 euro..che alla fine non sono quasi mai pieni..
Quindi siccome a 100euro la ps3 la vendo tranquillamente (gia un paio di offerte) direi che anche se non ho fatto l'affare del secolo almeno non ci ho rimesso.. ;)
edit: se avessi trovato l'offerta di euronics ps4+driveclub+12mesi gold a 449 avrei preso quella ma nei due negozi qui son terminate..
Occhio che tra dire di vendere e riuscire a vendere un gioco al un prezzo ottimo per il venditore non è facile! Vi dico che dopo una settimana dall'uscita di FIFA non si riusciva a venderlo a 50 euro ma ho dovuto venderlo a 40!
Schummacherr
18-10-2014, 12:37
Infatti é il ragionamento che ho fatto...ho preferito avere il cash in tasca prima e scegliere piuttosto che cercare di rivendere drive club..
Susanoo78
18-10-2014, 13:15
ci sono aggiornamenti o rimane ancora console p. la migliore offerta?
ciao raga, ho visto su Amazon un'ottima offerta, ovvero PS4 con Call of duty Advanced Warfare Day Zero edition a 399€. L'unico dubbio è cosa significa "Bundle composto da PS4 naked"? Forse che la console e il gioco sono separati? E' un bundle creato da loro?
Hieicker
20-10-2014, 08:45
;41661333']Ma com'è? Sembra na cacata...
E' un gioco tecnicamente cross-gen ti tipo investigativo...
Praticamente il gioco comincia con la tua morte e tu da spirito devi investigare sul perché dell'omicidio e tutto quello che ci sta dietro. Si possono possedere le persone, raccogliere indizi ecc...
Diciamo che è molto scriptato, lo giochi una volta in relax totale (non è impegnativo) e una volta finito o te lo tieni o te lo rivendi. Dubito che lo rigiochi... A me ispira per il genere che non ho mai provato...
Titolo tutt'altro che superlativo... Nella media diciamo! Per quei soldi una possibilità gliela darei. Non dubito che tra due mesi sia possibile trovarlo a 20 euro!
http://multiplayer.it/recensioni/132622-murdered-soul-suspect-provaci-ancora-ronan.html?piattaforma=x360
ciao raga, ho visto su Amazon un'ottima offerta, ovvero PS4 con Call of duty Advanced Warfare Day Zero edition a 399€. L'unico dubbio è cosa significa "Bundle composto da PS4 naked"? Forse che la console e il gioco sono separati? E' un bundle creato da loro?
non ci sono bundle ufficiali per PS4, quello ufficiale è solo per X1...quindi probabilmente ti daranno la console e il gioco seperatamente :read:
Schummacherr
20-10-2014, 12:28
Segnalo offerta trony dal 27/10 al 02/10 Ps4+Driveclub a 399 e possibilità del rimborso di 150€ (non so come mai forse accordi con sony anche se è sotto 449 -5%...oppure Sony sta per cambiare il prezzo consigliato..)
Titanox2
20-10-2014, 13:12
Il bundle che tutti aspettavate :asd: :
PS4 + GTA a 399 € Amazon.it (http://www.amazon.it/PlayStation-Console-500GB-Chassis-Bundle/dp/B00NVIKGWU/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1413547985&sr=1-2&keywords=ps4+gta)
mi sa che sarà difficile vederlo a 369 su console planet. 450 euro quel bundle è una follia
HellBlazer77
20-10-2014, 13:25
credo che sia presto ancora :-)
In ritardo terribile (scade domani), da euronics (online), bundle ufficiale PS4 + Vita Slim a 499€ (-100€).
http://static.euronics.it.s3-website-eu-west-1.amazonaws.com/immagini/img-catalogo-converted/full/142012674.jpg
pando811
21-10-2014, 08:50
In pratica PS4 più due pad :asd:
-Mariello-
21-10-2014, 09:02
In pratica PS4 più due pad :asd:
:sofico:
Therock2709
23-10-2014, 15:20
Trony Lombardia, Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Veneto, Puglia, Basilicata (ma controllate nel Trony vicino a voi se ha lo stesso volantino, è probabile)
PS4 + secondo pad + Plus 1 anno 399€ ;)
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/trony/2014/sottocosto-a-tasso-zero-lombardia-piemonte-liguria-val-daosta-veneto-puglia-basilicata---ottobre-2014/?page=2
Susanoo78
23-10-2014, 18:23
Trony Lombardia, Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Veneto, Puglia, Basilicata (ma controllate nel Trony vicino a voi se ha lo stesso volantino, è probabile)
PS4 + secondo pad + Plus 1 anno 399€ ;)
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/trony/2014/sottocosto-a-tasso-zero-lombardia-piemonte-liguria-val-daosta-veneto-puglia-basilicata---ottobre-2014/?page=2
come auchan 1 mesetto fa.
da me 1 cippa lippa
El Furibondo Serna
24-10-2014, 15:28
http://www.amazon.it/PlayStation-Console-500GB-Chassis-Bundle/dp/B00NVIKGWU/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1414160804&sr=8-5&keywords=playstation+4
ps4+gtaV = 399€
Therock2709
24-10-2014, 19:44
Solo domani e dopodomani Unieuro sia online che negozi fisici scontano tutto del 22 % .
Esclusi servizi e ricariche, quindi niente Plus.
Ma giochi e console sì. La Ps4 liscia verrebbe 312 € .
Susanoo78
24-10-2014, 22:20
Solo domani e dopodomani Unieuro sia online che negozi fisici scontano tutto del 22 % .
questa è la prima vera offerta :read:
Titanox2
25-10-2014, 07:40
http://www.amazon.it/PlayStation-Console-500GB-Chassis-Bundle/dp/B00NVIKGWU/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1414160804&sr=8-5&keywords=playstation+4
ps4+gtaV = 399€
non mi sembra molto vantaggiosa, considerando che su consoleplanet si trova a 335, praticamente è come se paghi gta 5 64 euro.
Sinceramente per gta 5 non spenderei piu di 50 euro essendo un remastered.
Io spero che mettano il bundle a 369 come per tlou e destiny su consoleplanet
A proposito di consoleplanet posto quanto scritto su facebook sulla questione garanzia eu-ita, sono stati molto chiari quindi non c'è nessuna differenza tra le due
dal punto di vista della garanzia Italia o Europa, non cambia fondamentalmente nulla, sono sempre 24 mesi di assistenza garantita.
Nel caso specifico SONY Europa è così suddivisa:
- il Primo Anno potrai rivolgerti presso qualsiasi centro assistenza Sony
- il Secondo Anno sarà il nostro servizio Post Vendita ad occuparsi di eventuali problematiche riscontrate
Troverai il manuale in multilingua, se non dovesse essere disponibile l'italiano, ti forniremo il formato digitale SE in nostro possesso.
La lingua della console è comunque impostabile in italiano.
Grazie *GR
Edit.
Se si compra bundle Driveclub -22% e si aderisce all'iniziatipa di rottamazione della PS3 di 150€?
Ho letto sul loro sito ma l' offerta mi sembra fuorviante, dicono e scrivono no iva per due giorni ma contestualmente scrivono anche -22%. Ora 399 euro meno il 22% fa effettivamente 312 euro che però non corrispondono al non pagamento dell' iva che se scorporata correttamente porterebbe al pagamento di 327 euro. Quindi la domanda è tolgono il 22% o tolgono l' iva?
Scusa, non ti seguo, il prezzo di listino normale meno il 22%, cioè l'importo dell'iva.
AleAle86
25-10-2014, 13:21
Ragazzi se volete una news ve la do io....Se come siete intenzionati a passare a ps4 aspettate!!.....Settimana prossima dal 27 potete usufruire della supervalutazione 150 euro della ps3 e il bundle ps4 + driveclub partirà da 399 euro!....Ufficiale ve lo dico io,poi fate voi...ciaoo
Ragazzi se volete una news ve la do io....Se come siete intenzionati a passare a ps4 aspettate!!.....Settimana prossima dal 27 potete usufruire della supervalutazione 150 euro della ps3 e il bundle ps4 + driveclub partirà da 399 euro!....Ufficiale ve lo dico io,poi fate voi...ciaoo
Inseriranno qualche altro bundle?
Cmq prendendola ora da Unieuro + promozione ps3 = costo finale 200€
AleAle86
25-10-2014, 13:39
Inseriranno qualche altro bundle?
Cmq prendendola ora da Unieuro + promozione ps3 = costo finale 200€
Questo non so dirtelo so solo che con driveclub sarà così....ok da Unieuro il costo e' quello ma poi bisogna vedere se playstation accetta la promozione della supervalutazione ps3 con quel prezzo di Unieuro che non rientra assolutamente nella supervalutazione promozione ps3.....
Scusa, non ti seguo, il prezzo di listino normale meno il 22%, cioè l'importo dell'iva.
No avevo scritto giusto! 399/1,22 fa 327 euro e questo è il modo corretto di scorporare l' IVA! Se invece ai 399 euro si applica uno sconto del 22% allora si arriva al prezzo di 312 euro! Quindi la mia domanda rimane valida, applicano uno sconto del 22% o tolgono l' IVA?
No avevo scritto giusto! 399/1,22 fa 327 euro e questo è il modo corretto di scorporare l' IVA! Se invece ai 399 euro si applica uno sconto del 22% allora si arriva al prezzo di 312 euro! Quindi la mia domanda rimane valida, applicano uno sconto del 22% o tolgono l' IVA?
viene 311,22 spedita. Bastava andare nel sito e provare;) .
Therock2709
25-10-2014, 14:58
Sì il tuo ragionamento è corretto, è giusta la differenza di calcolo, ma nella promo c'è scritto "tutto scontato del 22%". Quindi meglio x noi clienti ;)
Susanoo78
25-10-2014, 16:59
Nessuno l'ha presa oggi da uni€?
INFECTED
25-10-2014, 18:27
Nessuno l'ha presa oggi da uni€?
presa io in bundle con driveclub, sperando che possa usufruire anche della supervalutazione
Susanoo78
25-10-2014, 19:15
presa io in bundle con driveclub, sperando che possa usufruire anche della supervalutazione
quanto l'hai pagata? 351€?
INFECTED
25-10-2014, 23:36
quanto l'hai pagata? 351€?
si esattamente, ho pagato il bundle 351€
In teoria no perchè nella sezione termini e condizioni indicano uno scarto massimo del 5% dai 449 euro. Qui si parla di uno sconto del 22%. Non fosse così allora dovrebbe rientrare qualsiasi offerta si trovi per quel bundle e la regola del 5% non avrebbe senso.
abellodenonna
26-10-2014, 08:05
Si ma infatti pare che oramai il prezzo della console liscia sia 350.
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
foxstrike
26-10-2014, 20:53
Visto che avete menzionato la promozione Unieuro voglio dirvi la mia esperieza.
Presa ieri in serata ps4 liscia scontata 22% , autorizzo il pagamento inserendo i dati della carta di credito e poi nulla. Dopo mezz'ora circa mi arriva una mail che dice che il mio ordine è stato annullato. I soldi pero' sono stati "bloccati" dal saldo disponibile del mio conto. Morale della favola niente ps4 e soldi bloccati (spero non rubati) per chissà quanti giorni. Oltre il danno la beffa. Girando su fb ho visto che questa mia esperienza è stata condivisa da molti.
Dopo mille tentativi riesco a contattare il call center e mi comunicano che il mio ordine è stato annullato per "time-out"..nessuna info in più.
Quindi non solo ho perso l'occasione di un sostanziale sconto, ma ho anche la cifra bloccata.
Visto che avete menzionato la promozione Unieuro voglio dirvi la mia esperieza.
Presa ieri in serata ps4 liscia scontata 22% , autorizzo il pagamento inserendo i dati della carta di credito e poi nulla. Dopo mezz'ora circa mi arriva una mail che dice che il mio ordine è stato annullato. I soldi pero' sono stati "bloccati" dal saldo disponibile del mio conto. Morale della favola niente ps4 e soldi bloccati (spero non rubati) per chissà quanti giorni. Oltre il danno la beffa. Girando su fb ho visto che questa mia esperienza è stata condivisa da molti.
Dopo mille tentativi riesco a contattare il call center e mi comunicano che il mio ordine è stato annullato per "time-out"..nessuna info in più.
Quindi non solo ho perso l'occasione di un sostanziale sconto, ma ho anche la cifra bloccata.
Piccolo consiglio anche se OT: quando ci sono queste promo e consigliato andare direttamente nel negozio ed accertarsi dello sconto. Esempio: sabato pomeriggio sono andato perche ero intercettato ad uno huawei ascendente p6 che già stava scontato del 30% a 229 euro. Ingenuamente ho chiesto se era possibile applicare anche lo sconto del 22% ulteriore e mi risponde di si. Praticamente ho preso un telefono a 185 euro contro i 299 del listino! Ripeto: quando ci sono queste promo bisogna andare nel punto vendita. Sabato mattina sito unì euro offline per più di un ora!
Susanoo78
26-10-2014, 21:32
Piccolo consiglio anche se OT: quando ci sono queste promo e consigliato andare direttamente nel negozio ed accertarsi dello sconto. Esempio: sabato pomeriggio sono andato perche ero intercettato ad uno huawei ascendente p6 che già stava scontato del 30% a 229 euro. Ingenuamente ho chiesto se era possibile applicare anche lo sconto del 22% ulteriore e mi risponde di si. Praticamente ho preso un telefono a 185 euro contro i 299 del listino! Ripeto: quando ci sono queste promo bisogna andare nel punto vendita. Sabato mattina sito unì euro offline per più di un ora!
quoto! non ho acnora capito però se la ps4 veniva 312€ e 351€ il bundle
Therock2709
27-10-2014, 11:14
Sembra (NON UFFICIALE) che da oggi il prezzo del bundle PS4 + DriveClub sia sceso a 399€ .
Quindi tutti i negozi che la danno a 399€ dovrebbero permettere la supervalutazione di 150€ della vecchia console.
Sempre fino al 16 nov ;)
Therock2709
27-10-2014, 11:24
Unieuro dal 30 ottobre:
PS4 + COD nuovo = 399€ . In più danno buoni spesa di 20€ ogni 100€ spesi: quindi prendete anche qualche cazzatina da almeno 1€ così superate i 400€ e vi danno 4 buoni totalizzando 80€ da spendere dall'1 al 31 gennaio 2015.
El Furibondo Serna
27-10-2014, 12:48
presa ieri la ps4 da uni€ a 312€
Sembra (NON UFFICIALE) che da oggi il prezzo del bundle PS4 + DriveClub sia sceso a 399€ .
Quindi tutti i negozi che la danno a 399€ dovrebbero permettere la supervalutazione di 150€ della vecchia console.
Sempre fino al 16 nov ;)
Attenzione, perché quel tipo di prodotto deve avere uno sconto non superiore al 5%, perchè se lo fosse, non si rientra nella promo della supervalutazione...
marco79ta
27-10-2014, 13:59
http://blog.it.playstation.com/2014/10/27/ps4-e-driveclub-ad-un-prezzo-strepitoso/?emcid=di-pl-1894
Conferma Ufficiale
Susanoo78
27-10-2014, 18:08
ottimo
a 312? sul sito costa 399...
a 312? sul sito costa 399...
c'era lo sconto del 22% all'unieuro questo fine settimana ;) cmq giorno 30 altre offerte importanti sempre all'uniero occhio :sofico:
Offerta PSN PLUS 12 mesi a soli 39 euro :D Amazon :cool:
http://www.amazon.it/dp/B00NEMOFRK/ref=pe_386201_41597321_TE_item
Quasi quasi...
Chhxdthikvxdtggukbxdcghv
El Furibondo Serna
28-10-2014, 15:42
Offerta PSN PLUS 12 mesi a soli 39 euro :D Amazon :cool:
http://www.amazon.it/dp/B00NEMOFRK/ref=pe_386201_41597321_TE_item
posso comprarlo e poi 'riscattarlo' e far partire l'abbonamento quando mi pare?
o c'è una relazione tra la data di acquisto del codice e la data di inizio abbonamento?
posso comprarlo e poi 'riscattarlo' e far partire l'abbonamento quando mi pare?
o c'è una relazione tra la data di acquisto del codice e la data di inizio abbonamento?
C'è solo una data di scadenza del codice, ma si parla di un anno.
HellBlazer77
28-10-2014, 16:13
ho un altra domanda, ma il periodo di abbonamento si accoda a quello esistente oppure si sovrascrive il residuo esistente ?
spero di essermi spiegato.
Chiaramente è cumulativo, una volta pagato un periodo è tuo fino a scadenza.
El Furibondo Serna
28-10-2014, 16:20
C'è solo una data di scadenza del codice, ma si parla di un anno.
quindi, per chiarezza:
compro l'abbonamento oggi, che ha scadenza ottobre 2015.
lo attivo a settembre 2015 e sono abbonato fino a settembre 2016.
giusto?
Titanox2
28-10-2014, 17:02
quindi, per chiarezza:
compro l'abbonamento oggi, che ha scadenza ottobre 2015.
lo attivo a settembre 2015 e sono abbonato fino a settembre 2016.
giusto?
si
foxstrike
29-10-2014, 21:50
c'era lo sconto del 22% all'unieuro questo fine settimana ;) cmq giorno 30 altre offerte importanti sempre all'uniero occhio :sofico:
Ciao, hai qualche anticipazione??
Therock2709
29-10-2014, 23:17
Ciao, hai qualche anticipazione??
Sì, leggi il thread.
non so se al gamestop ci sono o ci fanno...
mettono esposto "ps4 con driveclub da noi (come se da sony no :D ) scontata di 150 se riporti una vecchia console"
chiedo: "voglio tenere la vecchia ps3, mi date usata una xbox 360 4gb a 69 euro e poi la riprendete per darmi lo sconto di 150 sulla ps4 con driveclub?"
una commessa fa "si però devi aspettare 3-4 gg da quando prendi l'xbox usata a quando la riporti per farti dare la ps4, aspetta che chiedo conferma" chiede e il collega le dice "no guarda per lo sconto devi portare SOLO ps3 da 250 o 500gb di disco"
perplesso ringrazio e saluto
vado in un altro gamestop e chiedo la stessa cosa
"beh sono informato sul rientro di ps3, per le xbox chiedo, aspetta..." chiama un altro gamestop al telefono e mentre è ancora al telefono mi fa "no guarda l'xbox deve essere minimo da 250 o 320gb di disco" alchè dico "ma scusate allora se prendo quella da 250 in offerta a 49 se porto tre giochi va bene giusto?"
lui riporta all'altra parte del telefono al quale ovviamente la cosa non va giu...
"no guarda mi dicono che fare questa cosa è ILLEGALE, per usufruire dello sconto sulla nuova ps4 devi portare una ps3 ! "
ora premesso che MI HANNO FATTO PASSARE LA VOGLIA di prendere la ps4 da loro, mi sembrava di aver letto nell'email arrivata da sony che le console valide per avere i 150 euro potevano essere una qualsiasi xbox 360 ps3 o wii u purchè con tutti gli accessori e nella scatola originale giusto?
quindi se non ho capito male occorre...
1. acquistare la ps4 con driveclub (dovunque a qualsiasi prezzo purchè sia specificato questo bundle) ... nel caso a 399 da amazon andrebbe bene?
2. registrare la console e fornire prova d'acquisto
3. spedire la vecchia funzionante nella sua scatola originale con tutti gli accessori
4. attendere il bonifico dei 150 euro.
sbaglio in qualche punto? qualcuno ha già fatto questa procedura?
HellBlazer77
30-10-2014, 09:12
ancora che perdete tempo dietro ai ladristop ?
ogni uno con i suoi soldi fa quello che vuole, questo lo so e lo sottoscrivo sempre...pero' in modo fraterno non mi stanchero' mai di dire di non andare piu da ladristop...contribuite al loro fallimento in italia..
costoro la fanno troppo da padrone ed i prezzi sono ridicoli al rialzo !!!
ho chiamato il numero verde sony per le promozioni e mi hanno confermato che avevo capito benissimo, è possibile acqusitare il bundle con driveclub anche da amazon.it (fino a 399 -5% viene accettato)
come console da riconsegnare vanno bene tutte le versioni di ps3 e xbox 360 o la wii u.
devono essere funzionanti, senza modifiche permanenti, con gli accessori.
ora il mio dubbio è... spenderei 399 per il bundle + 69 per l'xbox 360 core (da acquistare usata)
e riavrei 150... in totale spenderei 399+69-150=318 per ps4 e driveclub!
dovrei aggiungere le spese di spedizione dell'xbox... ne vale la pena secondo voi oppure quel bundle si trova (o troverà a breve) a meno di 318 ?
AleAle86
30-10-2014, 10:31
Allora dipende da te...se vuoi prenderti subito ps4 o no....
Io aspetterei Natale, sicuro ci sara' una promo piu conveniente ancora...Comunque non sono d'accordo che gametop sono dei ladri, sul fatto della promozione driveclub ps4 con supervalutazione!!
Io ho portato la mia ps3 320 gb e me la hanno valutata 150 euro tondi e da ieri mi davano anche i soldi cash in mano!!
Quindi potrei prendere anche i 150 euri e prendere la ps4 da un altra parte, la ps4 liscia senza nulla si puo trovare anche a 299 euro in qualche offerta in internet...299-150= 149 euro ed ecco la mia ps4:)
si ma sai com'è ognuno è diverso... chi cambia generazione di console e si disfa di giochi e vecchia console, chi vuole tenere la ps3 ed avere la ps4.
intanto da gamestop il bundle ps4+driveclub costa 449 mentre altrove costa 399
altra cosa la promozione non è di gamestop ma di sony, la quale indica che è possibile ridare qualsiasi modello di ps3, xbox 360 e wii u; loro invece fanno in modo di accettare solo ps3 da 320 o 500gb !!!
queste due cose se non li identificano come "ladri" forse li identifica come scorretti... no?
per la ps4 liscia a 299 fammi sapere dove che la compro immediatamente li! :)
si ma sai com'è ognuno è diverso... chi cambia generazione di console e si disfa di giochi e vecchia console, chi vuole tenere la ps3 ed avere la ps4.
intanto da gamestop il bundle ps4+driveclub costa 449 mentre altrove costa 399
altra cosa la promozione non è di gamestop ma di sony, la quale indica che è possibile ridare qualsiasi modello di ps3, xbox 360 e wii u; loro invece fanno in modo di accettare solo ps3 da 320 o 500gb !!!
queste due cose se non li identificano come "ladri" forse li identifica come scorretti... no?
per la ps4 liscia a 299 fammi sapere dove che la compro immediatamente li! :)
redcoon su ebay ma se le bruciano però lol ;)
@AleAle86
Gs è vero che paga anche in contanti, ma in tal caso ti applica il 20% in meno. La PS3 ti è stata valutata 150 euro perchè hai aderito alla PS4+DC, diversamente la PS3 l'avrebbe valutata 120 euro in credito virtuale oppure 96 euro in banconote alla mano.
@K-Line
Sempre da GS, la promo PS4+driveclub, dal 8/10 al 26/10 era prezzata 449.98 euro mentre il giorno 27/10 era scesa anche 399.98 in negozio fisico.
Ora non saprei che prezzo applicano in negozio, vedo solo che dallo store on line la danno come esaurita con vecchio prezzo a 449.98.
La promo infatti è di Sony...GS ha fatto una promo copia, con delle restrizioni console:
https://www.gamestop.it/driveclub
Su monclick ebay la danno a 329 euro, ovviamnete la promo delle 150 euro non sarà applicabile
Fabio Sky
30-10-2014, 13:42
Acquistata per mio fratello oggi al nuovo Gigante di Bresso (Mi) in offerta a 299€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.