PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46

Rinha
08-08-2018, 15:20
Effettivamente sul sito di unieuro ci sono alcuni prezzi interessanti, tipo ni no kuni 2 a 19,99 euro e Nier automata che paiono ancora acquistabili ( con ritiro gratis in negozio ), purtroppo monster hunter è out of stock…

A me dà tutto out of stock... Ni no Kuni 2, Monster Hunter World e Nier Automata... :mbe:

il menne
08-08-2018, 23:54
Ho visto che presso il mediaworld hanno messo una serie di giochi ps4-xone al 50% nei cestoni.

Ho visto quindi dishonored 2 e l'espansione standalone a 9,99, agents of maheym a 5 euro, altra fuffa, ma per chi sta attento a ste cose l'ombra della guerra a 9,99 euro, gioco valido per le promo gamestop, :asd:

Me ne son preso due copie, sono andato al gamestop, siccome due giochi uguali per le promo non li ritirano ho scambiato con l' 1x1 un ombra della guerra con battlefield4 ps4 che vale per le promo ( la menata è spulciarsi la lista dell'1x1 per trovare i giochi validi per le promo, cambiano sempre ) e quindi alla fine li ho restituiti per preordinare tomb raider.

Valore esborso 9,99+9,99+0,01 euro, ossia 19,99 euro, valore supervalutazione euro 55,00 e mi piglierò il nuovo tomb raider a 20 euro circa, con un risparmio di ben 35 euro ( oltre ad avere i bonus preorder, vabbè ) :asd:

amd-novello
09-08-2018, 08:52
michia mh come si è abbassato. meno male che non l'ho comprato come con the last guardian. mi brucia ancora il sedere...

lord byron
09-08-2018, 09:25
michia mh come si è abbassato. meno male che non l'ho comprato come con the last guardian. mi brucia ancora il sedere...
Non è un titolo per tutti... questo ne ha minato la diffusione (e di conseguenza il prezzo).
Ho conosciuto un ragazzo che l'ha preso al day one e non me ha parlato benissimo (e il tizio ha platinato HZD, tutti i souls e Bloodborne)...
adesso sta cercando di piazzarlo in giro, ma non ci riesce

il menne
09-08-2018, 10:10
Ho fatto una passata all'unieuro, ci sono una serie di titoli ps4 a 9,99 ( ho visto degni di nota assetto corsa e steep, che sono validi per l'1x1 ai gamestop li ho presi, così li scambio al gamestop con due giochi validi per le promo ( ombra della guerra e bf4 :asd: ) e prendo un altro gioco in preorder a 20 euro, invece che 70/74 :asd: l'avrò comprato a poco e rivenduto 6/7 volte con supervalutazione assetto corsa ormai.... idem per l'ombra della guerra.... :asd:

Poi ho visto in altro cestone a 19,99 titoli come nier automata, sniper elite 4, fallout4 goty e altra fuffa meno degna di nota.

il menne
09-08-2018, 10:29
Non è un titolo per tutti... questo ne ha minato la diffusione (e di conseguenza il prezzo).
Ho conosciuto un ragazzo che l'ha preso al day one e non me ha parlato benissimo (e il tizio ha platinato HZD, tutti i souls e Bloodborne)...
adesso sta cercando di piazzarlo in giro, ma non ci riesce

Nel circuito gamestop mh è prezzato ancora pieno, per ora, e usato vien venduto a prezzo sui 50 euro, inoltre è valido per le promo di prenotazione giochi, ( puo venire supervalutato prenotando giochi in uscita, ma in genere vanno portati due titoli validi, fino a 25/30 euro come minimo 20 ) di sicuro se uno lo riporta per cash viene valutato una miseria quindi ciò non lo consiglio. :fagiano:

Spacemen
09-08-2018, 10:54
Ho visto che presso il mediaworld hanno messo una serie di giochi ps4-xone al 50% nei cestoni.

Ho visto quindi dishonored 2 e l'espansione standalone a 9,99, agents of maheym a 5 euro, altra fuffa, ma per chi sta attento a ste cose l'ombra della guerra a 9,99 euro, gioco valido per le promo gamestop, :asd:

Me ne son preso due copie, sono andato al gamestop, siccome due giochi uguali per le promo non li ritirano ho scambiato con l' 1x1 un ombra della guerra con battlefield4 ps4 che vale per le promo ( la menata è spulciarsi la lista dell'1x1 per trovare i giochi validi per le promo, cambiano sempre ) e quindi alla fine li ho restituiti per preordinare tomb raider.

Valore esborso 9,99+9,99+0,01 euro, ossia 19,99 euro, valore supervalutazione euro 55,00 e mi piglierò il nuovo tomb raider a 20 euro circa, con un risparmio di ben 35 euro ( oltre ad avere i bonus preorder, vabbè ) :asd:
In realtà il tuo calcolo non è coretto perché spenderai €40 , non €20 per Tomb Raider ( devi mettere nel conto i soldi spesi da MW) sempre che i negozi Gamestop esistano ancora per le future uscite visto che stanno chiudendo , io non ci compravo granché prima ed ora ancora meno visto l’alto rischio fallimento... rischi di rimanere fregato.

NeverKnowsBest
09-08-2018, 11:14
In realtà il tuo calcolo non è coretto perché spenderai €40 , non €20 per Tomb Raider ( devi mettere nel conto i soldi spesi da MW) sempre che i negozi Gamestop esistano ancora per le future uscite visto che stanno chiudendo , io non ci compravo granché prima ed ora ancora meno visto l’alto rischio fallimento... rischi di rimanere fregato.
GS non sta chiudendo. Gli street store nella mia città hanno addirittura fatto lavori di ristrutturazione, so 20 anni che si dice che GS è in fallimento...

il menne
09-08-2018, 11:16

Veramente se leggi bene il mio calcolo è corretto, ho scritto 9,99+9,99+0,01+20,00 ossia risparmio di circa 35 euro sul prezzo di 74 di listino per la steelbox quindi è chiaro che alla fine avrò speso 40 alla fine del giro, troppo? Non so comunque sia uno sconto del 50% circa per avere il gioco al day one non mi pare male, poi in prospettiva lo riporterò ci riprenderò altro.

Rischio di rimanere fregato per il "fallimento"? Non credo che una catena multinazionale grossa e capillare come è Gamestop chuda sparendo dall'oggi al domani come qualcuno paventa, se poi disgraziatamente accadesse davvero va visto se non onoreranno gli ordini in essere o meno, o restituiscan le caparre, ma anche nello scenario peggiore, che non credo si verifichi, avrò perso i 2/3 preorder che ho in corso con giochi o che avevo o che ho pagato max 10 euro, quindi la mia eventuale perdita sarebbe di una 60/80 euro max, penso di poterla sopportare e di potermene assumere il rischio. :)

Mi dispiacerebbe più che altro per chi ci lavora in caso di chiusura del gs, ci ho lavorato pure io e ci lavorano tutti bravi ragazzi che conosco bene nei gs di zona, ma spero che le cose non siano così nere come alcuni dicono.

Certamente una ristrutturazione profonda e un ridimensionamento andrà fatto, in prospettiva, questo lo penso pure io, ma son discorsi OT.

gospel
09-08-2018, 12:59
Veramente se leggi bene il mio calcolo è corretto, ho scritto 9,99+9,99+0,01+20,00 ossia risparmio di circa 35 euro sul prezzo di 74 di listino per la steelbox quindi è chiaro che alla fine avrò speso 40 alla fine del giro, troppo? Non so comunque sia uno sconto del 50% circa per avere il gioco al day one non mi pare male, poi in prospettiva lo riporterò ci riprenderò altro.

Rischio di rimanere fregato per il "fallimento"? Non credo che una catena multinazionale grossa e capillare come è Gamestop chuda sparendo dall'oggi al domani come qualcuno paventa, se poi disgraziatamente accadesse davvero va visto se non onoreranno gli ordini in essere o meno, o restituiscan le caparre, ma anche nello scenario peggiore, che non credo si verifichi, avrò perso i 2/3 preorder che ho in corso con giochi o che avevo o che ho pagato max 10 euro, quindi la mia eventuale perdita sarebbe di una 60/80 euro max, penso di poterla sopportare e di potermene assumere il rischio. :)

Mi dispiacerebbe più che altro per chi ci lavora in caso di chiusura del gs, ci ho lavorato pure io e ci lavorano tutti bravi ragazzi che conosco bene nei gs di zona, ma spero che le cose non siano così nere come alcuni dicono.

Certamente una ristrutturazione profonda e un ridimensionamento andrà fatto, in prospettiva, questo lo penso pure io, ma son discorsi OT.

nella mia zona hanno chiuso 3 punti vendita in meno di 1 anno..quindi non sono messi troppo bene..

shenlong7777
09-08-2018, 13:37
GS non sta chiudendo. Gli street store nella mia città hanno addirittura fatto lavori di ristrutturazione, so 20 anni che si dice che GS è in fallimento...
Quello di Torino Lingotto è attualmente in ampliamento - ed era sempre mezzo vuoto quindi non comprendo in base a quale legge del mercato stiano ingrandendolo :D
Probabilmente stanno chiudendo quelli che vendevano poco e ampliando quelli con il miglior fatturato.

devil_mcry
09-08-2018, 13:53
Cmq monster hunter world è un bel gioco anche se pure io ho dovuto arrendermi. È strano vederlo a 19 euro

NeverKnowsBest
09-08-2018, 14:02
Quello di Torino Lingotto è attualmente in ampliamento - ed era sempre mezzo vuoto quindi non comprendo in base a quale legge del mercato stiano ingrandendolo :D
Probabilmente stanno chiudendo quelli che vendevano poco e ampliando quelli con il miglior fatturato.
Di sicuro avere tantissimi negozi (e sono davvero un'infinità) non aiuta la loro condizione, quindi magari si, la tua ipotesi è molto realistica.

il menne
09-08-2018, 14:20
Di sicuro avere tantissimi negozi (e sono davvero un'infinità) non aiuta la loro condizione, quindi magari si, la tua ipotesi è molto realistica.

Da noi il mercato per il gamestop gira in via generale meglio che in usa, qui da noi ancora in tanti prendono i giochi retail e nel circuito dell’usato per quanto riguarda le console. Nella mia zona ci sono 3 gamestop e tutti e tre in centri commerciali e tutti e 3 paiono funzionare bene, in un paio poi c’è sempre la fila...

È chiaro che per una multinazionale come gs i conti vanno valutati a livello globale, in Italia secondo me i gs non vanno male in via generale, poi il singolo punto vendita o zona fan poco testo.

Va da se che con lo spostamento del mercato verso il digitale non potranno mai mantenere tutti i punti vendita che ci sono, neppure diversificando il business, a mio avviso i punti vendita che vendono di meno saranno chiusi, o se c’è ne son troppi in una zona ne verrà lasciato solo uno o due, i migliori.

Quando e quali punti vendita chiuderanno però è difficile dire, ma in non credo a una chiusura totale piuttosto a una ristrutturazione importante.

CYRANO
09-08-2018, 14:51
Da me ce ne sono due ed uno è quasi sempre pieno di gente :D

Clmslmlmslmlmsms

Spacemen
09-08-2018, 19:17
Il problema principale dei GS, sono le scelte sbagliatissime fatte in questo ultimo periodo tipo il negozio per riparare gli schermi dei cellulari ( non c'e' mai nessuno) e poi che cavolo centra con i giochi nada de nada:muro: idem la chincaglieria delle tazze e magliette e puppazzetti per nerd sfig@@. Ormai i giochi digitali stanno prendendo il sopravvento, per loro non c'e' scampo , inoltre la loro politica di prenderti giochi usati a €3 ( ho visto genitori dare giochi che venduti in altri canali valevano parecchio) e rivenderli al 600% non meritano nulla di piu' di quello che gli sta' capitando.

alfredo.r
09-08-2018, 23:25
Recuperati:
Nier Automata 19,90
Dishonored la morte dell’esterno 9,90
Far Cry primal 9,90
Da Unieuro nei cestoni, molto soddisfatto dei miei acquisti :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il menne
10-08-2018, 07:13
Il problema principale dei GS, sono le scelte sbagliatissime fatte in questo ultimo periodo tipo il negozio per riparare gli schermi dei cellulari ( non c'e' mai nessuno) e poi che cavolo centra con i giochi nada de nada:muro: idem la chincaglieria delle tazze e magliette e puppazzetti per nerd sfig@@. Ormai i giochi digitali stanno prendendo il sopravvento, per loro non c'e' scampo , inoltre la loro politica di prenderti giochi usati a €3 ( ho visto genitori dare giochi che venduti in altri canali valevano parecchio) e rivenderli al 600% non meritano nulla di piu' di quello che gli sta' capitando.

Guarda che la situazione dei gs in italia è diversa da quella di altre parti del globo, e il fatturato realizzato nel nostro paese non è determinante per le scelte a livello globale, la differenziazione dei servizi in via generale è una scelta giusta, dici bene quando affermi che però la base principale del problema è il passaggio al digitale, passaggio che da noi è molto più lento che in altre parti del globo, quindi da noi mediamente i gs vanno ancora benino, quel che stanno facendo adesso con la differenziazione dei servizi è cercare di valorizzare la capillarità dei loro punti vendita, con merci e servizi fisici ma a mio avviso ciò non basterà.

Dovranno ridurre molto i punti vendita in prospettiva dopo una forte ristrutturazione a mio avviso.

Che poi dare indietro un gioco al gamestop per cash o una valutazione standard NON sia quasi mai conveniente è cosa certa, i giochi vanno riportati al gamestop solo ed esclusivamente quando ciò è conveniente, ossia quando sono supervalutati per prenotare altro, o c'è qualche promo tipo 1x1 o similare, stop.

Poi nessuno obbliga la gente a riportare i giochi usati al gamestop, non è che al mediworld ( promo escluse ) diano di più, anzi, in altre catene non li prendono neppure, se uno ha dei giochi di cui vuole liberarsi e non vuole sbattersi a venderli online ( o non ne è in grado ) e magari preferisce prendere questi 5-10 euro piuttosto che tenersi i giochi a far da soprammobile?

Pensi che il commesso abbia l'obbligo ( anche morale ) di dire a chi riporta un gioco che venduto online può valere di più di farlo presente al cliente?

Guarda che quasi TUTTI i negozi si basano spesso sulla "ignoranza" del cliente in diverse occasioni. Come quando alle catene di informatica o elettronica o grandi elettrodomestici fanno il fuori tutto, spesso è tutta roba fondo di magazzino, modelli stravecchi che valgono ancora meno del prezzo promo cui son messi in vendita, e magari per chi compra sono affaroni.

Non capisco perché si debba sempre addirittura arrivare a dire che il gs si merita di andare male perché paga poco i giochi usati. I prezzi non li fa chi ci lavora, se molti punti vendita chiuderanno chi ci rimetterà in primis saranno un sacco di persone che ci lavorano. :(

Vabbè, comunque son discorsi OT qui, basta, torniamo a parlare delle offerte

Parlando di supervalutazione degli usati e 1x1 oggi passerò a portare assetto corsa e steep ps4 a un gs per scambiarli con ombra di modror e bf4 validi per le promo e poi prenotare bfv a 1 euro ( 70 euro circa di valutzione ) oppure il nuovo fallout ( 55 euro circa di valutazione ), questi non sono brutti affari riportando giochi al gs.

Non credo che chiudano tutti da qui a un paio di mesi, e che le prenotazioni saltino, ma anche in quel caso eccezionale pace e bene ci avrò rimesso 60/80 euro di giochi che ho dato indietro.

[?]
10-08-2018, 09:11
Non capisco perché si debba sempre addirittura arrivare a dire che il gs si merita di andare male perché paga poco i giochi usati. I prezzi non li fa chi ci lavora, se molti punti vendita chiuderanno chi ci rimetterà in primis saranno un sacco di persone che ci lavorano. :(

.

Si potrebbe dire lo stesso di te che qui o in altri topic su GS li difendi.
GS dal primo giorno (quando ancora non si chiamava cosi) ha sempre dato valutazioni ridicole per poi rivendere a prezzi folli mentre Saturn e poi MW per anni valutava 5 volte tanto.
Giochi nuovi già scartati senza alcuna motivazione, scuse per questo senza senso.
Personaggi "di dubbio gusto" al servizio del cliente che con scuse allucinanti cercano di appiopparti garanzie extra assurde, insistendo spesso al limite della decenza.
Glielo dice il capo di farlo? Problema loro, se il mio capo mi dice di cercare di "fottere" un cliente io non lo faccio, ho una dignità.
Senza contare che il 90% dei commessi son ragazzi giovani che vivono con i genitori, non è quasi mai gente con famiglia che se "perde il lavoro" è un grosso problema.
Ti spiace perchè rimangono senza lavoro? Anche a me, ma il mondo gira cosi e in italia è pieno di gente che ha lavorato in fabbrica per 30 anni senza lavoro, che non può rivendersi perchè "vecchia", quindi il ragazzino di GS può sopravvivere.

P.S. La diversificazione di prodotti da vendere è un tentativo estremo e andato male di mettere buchi alla barca che affonda, è la classica mossa che fa un azienda per cercare di recuperare il recuperabile.

megamitch
10-08-2018, 09:28
;45694784']
Personaggi "di dubbio gusto" al servizio del cliente che con scuse allucinanti cercano di appiopparti garanzie extra assurde, insistendo spesso al limite della decenza.
Glielo dice il capo di farlo? Problema loro, se il mio capo mi dice di cercare di "fottere" un cliente io non lo faccio, ho una dignità.

Se sei un dipendente nel campo del commercio fa parte del tuo lavoro proporre prodotti al cliente, in aggiunta a quello che il cliente ha già acquistato. Accade in tutti i settori, dai cosmetici alla tecnologia all'abbigliamento all'intimo etc. etc.

nessuno fotte nessuno, si chiama promozione. Se ti interessa compri, se non ti interessa nessuno ti obbliga a comprare nulla.

la "dignità" non c'entra, con la tua affermazione dimostri di non sapere di cosa stai parlando ed inoltre stai offendendo milioni di persone che fanno questo lavoro.

State attenti prima di sparare giudizi sulla gente, non ne avete alcun diritto.

[?]
10-08-2018, 09:36
Se sei un dipendente nel campo del commercio fa parte del tuo lavoro proporre prodotti al cliente, in aggiunta a quello che il cliente ha già acquistato. Accade in tutti i settori, dai cosmetici alla tecnologia all'abbigliamento all'intimo etc. etc.

nessuno fotte nessuno, si chiama promozione. Se ti interessa compri, se non ti interessa nessuno ti obbliga a comprare nulla.

la "dignità" non c'entra, con la tua affermazione dimostri di non sapere di cosa stai parlando ed inoltre stai offendendo milioni di persone che fanno questo lavoro.

Per tua sfortuna ci lavoro da 13 anni e in una multinazionale ;)
Il tuo ragionamento è il classico di chi cerca la scusante per sentirsi a posto.
Se tu commerciante insisti all'inverosimile cercando di vendermi una garanzia ulteriore con frasi del tipo "guarda che sta console si rompe facilmente..." (successo di persona, e fatti un giro sul web cosi ti informi un pò) non stai facendo una promozione, non prendiamoci per il culo.
Per quanto riguarda "i diritti" se per te loro hanno il diritto di comportarsi cosi, io ho il diritto di dare il mio parere, ovvero che questo comportamento è scorretto, e scorretto non significa fuori legge, significa che IO comportandomi cosi mi sentirei una m..., quindi evita di fare il Santone che non serve.

megamitch
10-08-2018, 09:42
;45694828']Per tua sfortuna ci lavoro da 13 anni e in una multinazionale ;)
Il tuo ragionamento è il classico di chi cerca la scusante per sentirsi a posto.
Se tu commerciante insisti all'inverosimile cercando di vendermi una garanzia ulteriore con frasi del tipo "guarda che sta console si rompe facilmente..." (successo di persona, e fatti un giro sul web cosi ti informi un pò) non stai facendo una promozione, non prendiamoci per il culo.
Per quanto riguarda "i diritti" se per te loro hanno il diritto di comportarsi cosi, io ho il diritto di dare il mio parere, ovvero che questo comportamento è scorretto, e scorretto non significa fuori legge, significa che IO comportandomi cosi mi sentirei una m..., quindi evita di fare il Santone che non serve.

evita di:
- mettermi in bocca parole che non ho detto
- presupporre che io non sappia di cosa parlo (non sei il detentore della verità rivelata): la mia fidanzata lavora da più di 15 anni nel mondo retail per cui so di cosa parlo
- citare come regola i casi singoli : il fatto che tu abbia sentito qualcuno dire qualcosa una volta non significa nulla dal punto di vista statistico
- accusarmi di fare cose (tipo "santone") attaccandomi direttamente

Non sei in grado di sostenere le tue opinioni senza "attaccare" il prossimo ?

[?]
10-08-2018, 09:51
evita di:
- mettermi in bocca parole che non ho detto
- presupporre che io non sappia di cosa parlo (non sei il detentore della verità rivelata): la mia fidanzata lavora da più di 15 anni nel mondo retail per cui so di cosa parlo
- citare come regola i casi singoli : il fatto che tu abbia sentito qualcuno dire qualcosa una volta non significa nulla dal punto di vista statistico
- accusarmi di fare cose (tipo "santone") attaccandomi direttamente

Non sei in grado di sostenere le tue opinioni senza "attaccare" il prossimo ?

Cioè fammi capire... quello che dice la tua fidanzata è regola, perchè ci lavora da 15 anni, però sotto "non prendere come regola i casi singoli"? :asd:

Ascolta... a me non interessa discutere con te o con l'altro utente, io ho detto il mio pensiero, non vi sta bene? Problema vostro, non lo cambio perchè per qualche arcano motivo vi sentite i paladini di GS.
Ma ti ripeto di informarti perchè se esci da sto forum (e ultimamente mi tocca scriverlo spesso) vi rendete conto da soli che "il marchio" che GS si è impresso addosso lato cliente è pessimo... quindi o son tutti imbecilli, o forse un motivo c'è.

megamitch
10-08-2018, 10:04
;45694856']Cioè fammi capire... quello che dice la tua fidanzata è regola, perchè ci lavora da 15 anni, però sotto "non prendere come regola i casi singoli"? :asd:

Ascolta... a me non interessa discutere con te o con l'altro utente, io ho detto il mio pensiero, non vi sta bene? Problema vostro, non lo cambio perchè per qualche arcano motivo vi sentite i paladini di GS.
Ma ti ripeto di informarti perchè se esci da sto forum (e ultimamente mi tocca scriverlo spesso) vi rendete conto da soli che "il marchio" che GS si è impresso addosso lato cliente è pessimo... quindi o son tutti imbecilli, o forse un motivo c'è.

Mi spiego meglio:
- tu hai insinuato che tutti i dipendenti di GameStop non abbiano dignità partendo da casi singoli (la famosa frase da te sentita "guarda che sta console si rompe facilmente...") -> valenza statistica pari a 0, classico "fare di tutta l'erba un fascio"
- il discorso della mia ragazza sta su un piano differente: lei mi spiega le regole, ovvero quello che le diverse aziende di vendita al dettaglio le dicono di fare come dipendente, ovvero fare promozione. Trattandosi di regole aziendali, hanno valenza statistica. In questo senso dico che "parlo a ragion veduta". Parlo di Brand internazionali

Non mi interessa farti cambiare idea, mi piacerebbe semplicemente che le persone non venissero insultate gratuitamente da dietro una tastiera. Dire ad una intera categoria di persone che non hanno dignità non lo posso accettare.

Ti suggerirei anche di essere più educato ed evitare faccine fuori luogo nelle tue risposte, a meno che tu non tragga soddisfazione dall'attaccare le persone.

NeverKnowsBest
10-08-2018, 10:08
Capitato pure a me, una insistenza assurda sulla garanzia del disco. Ma come si può rompere un disco, esplode dentro la console per l'alto numero di giri?
Non parliamo poi dei prezzi assurdi, l'usato costa più del nuovo di altri negozi. Ci sono andato qualche volta quando ancora non c'era subito, ho preferito tenermi i giochi piuttosto che darglieli per 5 euro. Certo, è anche vero che hanno molti costi e magazzino da smaltire, ma sono esagerati. Sia in un senso (acquisto usato), sia nel senso opposto (vendita usato).
No, sono costi giustificati. Con il nuovo, sia le catene grosse che i negozianti piccoli non guadagnano praticamente nulla. GS all'inizio basandosi solo sulla vendita di videogiochi ha dovuto battere forte sugli usati rivenduti a prezzi molto alti per tenersi in piedi. Infatti se ci fai caso, negli anni hanno cercato altre vie e continuano a farlo, prima con la telefonia, poi con il merchandising. Purtroppo l'imprenditoria specialmente in Italia è una roba assurda, e loro non fanno eccezione... Poi chiaro, le loro politiche possono far storcere il naso, specialmente quando propinate da commessi troppo insistenti, personalmente non ho problemi con loro, sono un cliente fisso e ci compro solo roba che mi conviene prendere (senza dare nulla dentro, perché ci perderei, chiaro).

Vyman
10-08-2018, 10:39
La butto lì... Avreste un attimino rotto gli zebedei con ste discussioni pro/contro GS

amd-novello
10-08-2018, 12:24
dico la mia e non voglio difenderli a spada tratta. perchè riconosco che molte delle cose che fanno sembrano delle ladrate assurde. ma è tutto comodo. e la comodità non arriva gratis. si chiamano servizi.

quando ho dato dentro la 360 per prendere la ps4 mi hanno fatto un bello sconto. sconto che avrei superato se avessi venduto tutto online ma è molto più complicato e richiedete tempo. il tempo è denaro. loro me ne fanno perdere meno e io decido di barattare quel servizio con un margine inferiore.

lo so che qui dentro sembra una scemata ma è la verità che la massa apprezza quando varca le soglie.

poi ovvio che quando mi propongono la garanzia sul disco mi metto a ridere anche io :D

[?]
10-08-2018, 12:47
Mi spiego meglio:
- tu hai insinuato che tutti i dipendenti di GameStop non abbiano dignità partendo da casi singoli (la famosa frase da te sentita "guarda che sta console si rompe facilmente...") -> valenza statistica pari a 0, classico "fare di tutta l'erba un fascio"
- il discorso della mia ragazza sta su un piano differente: lei mi spiega le regole, ovvero quello che le diverse aziende di vendita al dettaglio le dicono di fare come dipendente, ovvero fare promozione. Trattandosi di regole aziendali, hanno valenza statistica. In questo senso dico che "parlo a ragion veduta". Parlo di Brand internazionali

Non mi interessa farti cambiare idea, mi piacerebbe semplicemente che le persone non venissero insultate gratuitamente da dietro una tastiera. Dire ad una intera categoria di persone che non hanno dignità non lo posso accettare.

Ti suggerirei anche di essere più educato ed evitare faccine fuori luogo nelle tue risposte, a meno che tu non tragga soddisfazione dall'attaccare le persone.

Te lo rispiego per l'ultima volta... poi pensalo come vuoi.

Per me qualsiasi persona di qualsiasi azienda/ente/associazione ecc., che cerca di appiopparti un extra facendo pressione psicologica su cazzate come "si rompe facilmente..." o qualsiasi altra scusa simile, a mio avviso NON ha dignità e te lo ripeto 100 volte 1000 se vuoi.
Perchè la scusa "mi dicono di fare cosi" per me è appunto una scusa, quindi dato che quando mi alzo alla mattina e mi guardo allo specchio non voglio vedere la faccia di uno che passerà la giornata a cercare di intortare persone fuori dal giro, vedi genitori, nonni ecc. piuttosto cambio lavoro.
E' il mio pensiero, non ho insultato nessuno, lo vedi come insulto? problema tuo, come è sempre un tuo problema se scambi una faccina (che da 20 anni è presente nel forum) come maleducazione, fai una petizione per farle eliminare, non so che altro dirti.
E qui chiudo da parte mia la parentesi GS.

frankdan
11-08-2018, 02:07
Visto che si parlava prima di prezzi dei giochi nelle grosse catene di vendita, mi intrometto chiedendovi (io che a volte gioco su PS4 praticamente sempre allo stesso gioco, cioè FIFA) : ma i giochi se acquistati in digital download dal PS Store non dovrebbero costare notevolmente meno, vista l'assenza di numerosi costi quali la masterizzazione su Blu-Ray,la custodia in plastica, la distribuzione nei negozi...? L'anno scorso FIFA 18 stava a 69,90 sia in DD che nei negozi fisici...verrebbe quasi la voglia di protestare con Sony ed EA Sports !

-Vale-
11-08-2018, 07:50

Io lavoro nel commercio e ti assicuro che la mi azienda non mi obbliga a convincere nessuno (anzi ci dicono di tenerci per noi consigli e suggerimenti) , io aiuto il cliente se ha bisogno , quello che fanno al gamestop è come i venditori su provvigione o porta porta

megamitch
11-08-2018, 07:51
;45695173']Te lo rispiego per l'ultima volta... poi pensalo come vuoi.

Per me qualsiasi persona di qualsiasi azienda/ente/associazione ecc., che cerca di appiopparti un extra facendo pressione psicologica su cazzate come "si rompe facilmente..." o qualsiasi altra scusa simile, a mio avviso NON ha dignità e te lo ripeto 100 volte 1000 se vuoi.
Perchè la scusa "mi dicono di fare cosi" per me è appunto una scusa, quindi dato che quando mi alzo alla mattina e mi guardo allo specchio non voglio vedere la faccia di uno che passerà la giornata a cercare di intortare persone fuori dal giro, vedi genitori, nonni ecc. piuttosto cambio lavoro.
E' il mio pensiero, non ho insultato nessuno, lo vedi come insulto? problema tuo, come è sempre un tuo problema se scambi una faccina (che da 20 anni è presente nel forum) come maleducazione, fai una petizione per farle eliminare, non so che altro dirti.
E qui chiudo da parte mia la parentesi GS."io non ho insultato nessuno, problema tuo".

Ok, se è così perché non provi ad andare da un dipendente Gamestop a ripetergli di persona queste parole, vediamo come la pensa.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

megamitch
11-08-2018, 07:53
Io lavoro nel commercio e ti assicuro che la mi azienda non mi obbliga a convincere nessuno , io aiuto il cliente se ha bisogno , quello che fanno al gamestop è come i venditori su provvigione o porta porta

E questi venditori porta a porta sarebbero privi di dignità come detto dall'altro utente?

Cmq sia, smetto qui perché siamo andati troppo fuori tema, spero comunque che nessuno tratti voi in questo modo (PS: non lavoro in un GS e non conosco nessuno che ci lavora, per essere chiari)

-Vale-
11-08-2018, 07:59
E questi venditori porta a porta sarebbero privi di dignità come detto dall'altro utente?

Be , se vai in un gs e ascolti quello che dicono ai clienti ti si alza il pelo.... l altro giorno mentre ero li che gurdavo titoli per pc entra un papa con figlio per comprare la switch , il commesso dopo aver parlarto due secondi del prodotto in se ha iniziato a decantare la loro garanzia supplementare “e sa la batteria nel giro di due anni si esaurisce e poi cosa fa?” Alla fine il signore gli dice “ma se gli cade al bambino ?” .. e no in quel caso non copre nulla .....

Sembrava che gli stava vendendo un prodotto destinato a rompersi e quindi la garanzia suplementare era la soluzione

megamitch
11-08-2018, 08:09
Be , se vai in un gs e ascolti quello che dicono ai clienti ti si alza il pelo.... l altro giorno mentre ero li che gurdavo titoli per pc entra un papa con figlio per comprare la switch , il commesso dopo aver parlarto due secondi del prodotto in se ha iniziato a decantare la loro garanzia supplementare “e sa la batteria nel giro di due anni si esaurisce e poi cosa fa?” Alla fine il signore gli dice “ma se gli cade al bambino ?” .. e no in quel caso non copre nulla .....

Sembrava che gli stava vendendo un prodotto destinato a rompersi e quindi la garanzia suplementare era la soluzioneStava promuovendo un prodotto assicurativo.

Tra l'altro mi pare che la batteria della switch non si possa cambiare da sè ma bisogna pagare il servizio.

Mai fatto una assicurazione su nulla? È normale ci siano alcune cose non coperte. Non mi pare questo ragazzo fosse "senza dignità"

Su un sacco di prodotti di elettronica si vendono assicurazioni aggiuntive.

La stessa Apple fino a poco tempo fa non copriva con la sua assicurazione apple care i danni accidentali, ma tutti a consigliarne l'acquisto. Sono senza dignità anche alla Apple?

megamitch
11-08-2018, 08:11
Editato doppio

amd-novello
11-08-2018, 09:46
"cartello"

megamitch
11-08-2018, 10:33
Non so se sia già stato detto ma c'è una banca online che regala una PlayStation 4 se si apre un conto e di versano 3000 euro. Magari a qualcuno interessa

29Leonardo
11-08-2018, 10:37
Non so se sia già stato detto ma c'è una banca online che regala una PlayStation 4 se si apre un conto e di versano 3000 euro. Magari a qualcuno interessa

E' sicuro? Intendo la banca o ci sono fregature in queste operazioni? Del tipo se voglio chiudere il conto dopo aver ricevuto la play ci sono penali o vincoli?

INFECTED
11-08-2018, 11:19
E' sicuro? Intendo la banca o ci sono fregature in queste operazioni? Del tipo se voglio chiudere il conto dopo aver ricevuto la play ci sono penali o vincoli?

A essere sicuro lo è ma per avere il premio devi richiedere anche la carta di credito e ottenerla, non è detto che te la concedano facilmente, soprattutto se non hai uno stipendio

29Leonardo
11-08-2018, 12:12
A essere sicuro lo è ma per avere il premio devi richiedere anche la carta di credito e ottenerla, non è detto che te la concedano facilmente, soprattutto se non hai uno stipendio

Non mi è parso di leggere che oltre al deposito di 3k€ devo anche versarci necessariamente lo stipendio, quella voce credo sia intesa come un esempio infatti dice anche pensione (che di certo non ho :asd:)

megamitch
11-08-2018, 12:31
E' sicuro? Intendo la banca o ci sono fregature in queste operazioni? Del tipo se voglio chiudere il conto dopo aver ricevuto la play ci sono penali o vincoli?Insomma è BNP Paribas, direi di stare tranquillo. A meno che tu non abbia debiti o contenziosi con istituti di credito non credo ti neghino la carta di credito.

Devi tenere i soldi nel conto fino alla consegna del premio (immagino ci voglia qualche mese, altrimenti non avrebbe senso per loro), ma a parte questo non credo ci siano fregature di alcun tipo

INFECTED
11-08-2018, 12:54
Non mi è parso di leggere che oltre al deposito di 3k€ devo anche versarci necessariamente lo stipendio, quella voce credo sia intesa come un esempio infatti dice anche pensione (che di certo non ho :asd:)

Non ho parlato di accredito dello stipendio, ho parlato di carta di credito, devi richiederla e ottenerla
E poi ho aggiunto che non è facile ottenerla, soprattutto se non hai uno stipendio, ma in teoria e se hai culo potrebbero anche concedertela senza averlo

amd-novello
11-08-2018, 13:35
ok e se uno non vuole tenere per sempre quel conto. per chiuderlo quanti soldi ci smena? la cc costa qualcosa?

mah

torgianf
11-08-2018, 14:50
ok e se uno non vuole tenere per sempre quel conto. per chiuderlo quanti soldi ci smena? la cc costa qualcosa?

mah

Le carte di credito costano un ventina di € l' anno, ma di solito si azzera se la si usa, ad esempio la mia con spese superiori ai 5000€ nell' arco di 12 mesi. Fate attenzione che non è detto che ve la rilascino per forza, sono valutazioni interne dei diversi istituti, e ognuno fa come gli pare.

ibra_89
22-08-2018, 08:50
raga qualcuno di voi è riuscito ad approfittarne?

https://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Dragon-Ball-Xenoverse-2-PS4-pidINS1063146

inoltre potreste aiutarmi a segnalarlo su amazon qui?

https://www.amazon.it/Namco-1063146-Dragon-Ball-Xenoverse/dp/B01HZN0AD6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1534957617&sr=8-1&keywords=dragon+ball+xenoverse+2+ps4

grazie :)

amd-novello
22-08-2018, 17:57
Le carte di credito costano un ventina di € l' anno, ma di solito si azzera se la si usa, ad esempio la mia con spese superiori ai 5000€ nell' arco di 12 mesi.

stica

conto arancio for ever

Bruce Deluxe
22-08-2018, 18:06
stica

conto arancio for ever

ahaha vero :D

torgianf
22-08-2018, 23:09
stica

conto arancio for ever

Era buono quando dava il 4% di interessi, ad oggi le banche online sono tutte uguali, da una parte danno e da un altra tolgono.... 5000€ di spese in un anno per chi ha famiglia non sono niente :asd:

[?]
22-08-2018, 23:21
Ma soprattutto... se uno è senza lavoro spero che l'ultimo dei suoi problemi sia la Ps4 :asd:

amd-novello
24-08-2018, 11:31
c'è modo di lasciare i giochi digitali a uno quando si vende la console?

Sir Wallace
24-08-2018, 12:16
c'è modo di lasciare i giochi digitali a uno quando si vende la console?

No
Dovresti lasciare il tuo account sulla consolle, se non sbaglio.

amd-novello
24-08-2018, 15:40
:cry:

gallo85
30-08-2018, 15:46
Segnalo, a chi interessa, che PES 2019 si trova già a 39,90 spedito sulla baia, oggi, giorno del debutto :fagiano:

lord byron
30-08-2018, 16:13
Segnalo, a chi interessa, che PES 2019 si trova già a 39,90 spedito sulla baia, oggi, giorno del debutto :fagiano:

Anche se fosse il miglior PES di sempre, non vedo un grande interesse per il titolo, compresi i soliti siti di videogames che di solito recensiscono un gioco anche prima dell'uscita ufficiale

gokan
30-08-2018, 16:22
Le recensioni sono un pò in ritardo perchè a quanto pare Konami ha mandato il codice per scaricare il gioco solo ieri..Io ho provato la demo e me ne sono innamorato, sarà che non compravo un gioco di calcio dal pes 2008.

Detto questo, tra un mese, all'uscita di FIFA, secondo me costerà ancora meno.

Rinha
31-08-2018, 10:20
Anche se fosse il miglior PES di sempre, non vedo un grande interesse per il titolo, compresi i soliti siti di videogames che di solito recensiscono un gioco anche prima dell'uscita ufficiale

Per me è nettamente il PES migliore di sempre. E per me vale assolutamente i soldi che costa ;)

gallo85
31-08-2018, 10:53
Per me è nettamente il PES migliore di sempre. E per me vale assolutamente i soldi che costa ;)

A prescindere, se lo si prende a 40 ci si può giocare per qualche mese e rivenderlo smenandoci poco o niente :D

torgianf
01-09-2018, 18:57
Hanno truffato me, non trufferanno voi. Ho comprato il gioco alienation (sparatutto in terza persona), diventa praticamente impossibile se non si compramo i potenziamenti. Fortuna che l'ho pagato 7 euro.

L' avevo preso in regalo col plus, confermo che è impossibile proseguire senza spendere soldi veri

torgianf
02-09-2018, 18:35
Per Spider-Man il Mediaworld mi valutava project bug 2 e Assassin's origins ben 18€ in totale, al Gamestop 50.....

il menne
03-09-2018, 11:08
Per Spider-Man il Mediaworld mi valutava project bug 2 e Assassin's origins ben 18€ in totale, al Gamestop 50.....

Le supervalutazioni del gamestop preordinando i giochi in uscita portando due giochi validi per la promo non sono male, specie quando grazie ad altre promo ti prendi i giochi validi scambiandolo con due giochi non validi a 0,01cent cadauno.

Tra vecchiume che avevo, roba dai cestoni a 9,99 euro al mw o unieuro mi son preordinato più o meno tutte le nuove uscite che mi interessavano spendendo assai poco. ( e col commercio di usati che ho fatto ho accumulato pure 1000 punti-carota in meno di un mese, contando poi quelli al ritiro dei giochi diventeranno assai di più :asd: )

Venerdì Spiderman, tanto per cominciare. :)

amd-novello
03-09-2018, 15:01
Per cosa li usi i punti carota?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gospel
03-09-2018, 15:05

servono solo a salire di livello e a mantenere il livello che hai..io ho circa 85000 carote e oramai essendo epic potrei non comprare piu nulla per i prossimi 10 anni e rimarrei comunque epic.

il menne
03-09-2018, 15:11

I punti mi servono per mantenere il livello epic della carta, col quale hai sconti maggiori sugli usati ( 15% invece del 10% della level 3 e qualche altro bonus come mantenimento prenotazioni o qualche vantaggio ad alcuni eventi, che se uno interessano fanno comodo, tipo sconti per la gamesweek o accessi prioritari e qualche altro sconto per alcuni stand di lucca comics, e via dicendo), e più che altro non paghi più il rinnovo attuale della tessera level3 se uno lo aveva, se hai accumulato abbastanza punti da restare livello 4

Se uno non è un cliente abituale gs e non ha la level3 di fatto i punti carota non servono a nulla, perchè arrivare ai livelli superiori è arduo.

amd-novello
03-09-2018, 18:44
grazie

CYRANO
04-09-2018, 07:08
io ho una epic da un anno ed il sito mi segnala sempre il 100%.
Sarà perchè, a discapito di molti pareri negativi, non mi trovo male con Gs e preordino quasi sempre da loro.
Per es. quando ho preordnato spiderman al Mw non mi hanno accettato un gioco Wiiu .
Mentre Gs, preordinando starlink, li ha accettati, anzi dando dentro Mario Ace per Wiuu me lo ha valutato 20 ( lo avevo pagato 14 )

Clmslmmlmddld

il menne
04-09-2018, 07:16
io ho una epic da un anno ed il sito mi segnala sempre il 100%.
Sarà perchè, a discapito di molti pareri negativi, non mi trovo male con Gs e preordino quasi sempre da loro.
Per es. quando ho preordnato spiderman al Mw non mi hanno accettato un gioco Wiiu .
Mentre Gs li ha accettati, anzi dando dentro Mario Ace per Wiuu me lo ha valutato 20 ( lo avevo pagato 14 )

Clmslmmlmddld

Ciao Cyrano!

Il sito ti segnala 100% perché quello in alto è il counter to level 4, ma in realtà internamente ci sono i tuoi punti carota attuali, li vedi nella sezione punti carota dell'account, vicino alle transazioni in negozio, i punti reali son quelli che devi vedere per il mantenimento del livello, per non perderne neppure uno devi farne 6000 in un anno ( ossia a scadenza essere almeno a 18000 ) per mantenere il livello devi farne almeno 3000 perché alla scadenza ti scala i punti mancanti per arrivare ai 6000 richiesti... ;)

CYRANO
04-09-2018, 07:48
Ciao Cyrano!

Il sito ti segnala 100% perché quello in alto è il counter to level 4, ma in realtà internamente ci sono i tuoi punti carota attuali, li vedi nella sezione punti carota dell'account, vicino alle transazioni in negozio, i punti reali son quelli che devi vedere per il mantenimento del livello, per non perderne neppure uno devi farne 6000 in un anno ( ossia a scadenza essere almeno a 18000 ) per mantenere il livello devi farne almeno 3000 perché alla scadenza ti scala i punti mancanti per arrivare ai 6000 richiesti... ;)

Ciao menne!
Ho controllato e ne ho 14150 circa, che dici ?

clmlmsmslms

il menne
04-09-2018, 08:18
Ciao menne!
Ho controllato e ne ho 14150 circa, che dici ?

clmlmsmslms

Ti mancano 850 punti per mantenere il livello. Altrimenti retrocedi a livello 3 a 11150, quindi vicino a tornare al 4.... punto più punto meno. ;)

galaga
04-09-2018, 08:31
Ciao Cyrano!

sai che non ci ho mai capito niente con le carote necessarie a restare sul mio livello? :asd:
Io comunque ho guardato adesso, ho 20500 carote...adesso apro un allevamento di conigli :D

CYRANO
04-09-2018, 08:33
Ti mancano 850 punti per mantenere il livello. Altrimenti retrocedi a livello 3 a 11150, quindi vicino a tornare al 4.... punto più punto meno. ;)

Spero che con starlink e diablo3 ( per switch ) riesca a recuperare :asd:
Sennò pazienza, stavo bene anche col level 3 :asd:

edit. dove vedo la scadenza della card ? nel sito non riesco a trovarla...

C.à.àsàà,àd,d

NeverKnowsBest
04-09-2018, 08:33
Ma quanto cacchio spendete da GS? Ero rimasto al fatto che ogni carota equivale ad un euro speso, tranne nei casi di promozioni e annessi, e io con 5000 carote credevo di essere esagerato, ma voi mi superate di gran lunga :asd:

edit: ho controllato ora, 3716 carote per la precisione, quindi anche meno :D

galaga
04-09-2018, 08:35
Ma quanto cacchio spendete da GS? Ero rimasto al fatto che ogni carota equivale ad un euro speso, tranne nei casi di promozioni e annessi, e io con 5000 carote credevo di essere esagerato, ma voi mi superate di gran lunga :asd:

io spendo davvero poco, prendo i giochi solo con prenotazioni infarcite di supervalutazioni. Portando gli usati per l'1x1 o per le prenotazioni fai tanti punti

gospel
04-09-2018, 08:54

con le prenotazioni dei giochi prendi se non sbaglio 500 punti bonus, poi con le offerte dell'1x1 sono altri punti, poi aggiungici le varie collector's ecc..volendo se sfrutti bene le promo non ci vuole molto a diventare epic..il problema è rimanerlo ma tanto per i vantaggi che hai col livello epic va benissimo anche il level 3

Ezechiele25,17
04-09-2018, 09:37
Offerta PSPLus un anno più Netflix, solo tre mesi purtroppo. 59 euro. Fosse stato un anno di Netflix sarebbe stata imperdibile :O

dinamite2
04-09-2018, 10:31
Offerta PSPLus un anno più Netflix, solo tre mesi purtroppo. 59 euro. Fosse stato un anno di Netflix sarebbe stata imperdibile :O

oltretutto netflix è la versione hd e non uhd :(

Ezechiele25,17
04-09-2018, 10:39

Vabbé allora ciao

il menne
04-09-2018, 11:15
sai che non ci ho mai capito niente con le carote necessarie a restare sul mio livello? :asd:
Io comunque ho guardato adesso, ho 20500 carote...adesso apro un allevamento di conigli :D

E' semplice, se nel corso dell'anno di validita della level4 fai da 6000 carote in su ti rimangono tutte e resti ovviamente nel livello.

Se alla fine dell'anno di validità hai realizzato meno di 6000 carote ti viene scalata la differenza tra i 6000 necessari e quelli che hai realizzato, quindi se hai fatto 4000 carote te ne vengono scalate 2000, a quel punto se sei sempre a 12000+ carote resti epic, se no retrocedi a level 3 con le carote restanti.

Va da se che nell'anno di passaggio da level 3 a 4 le carote minime (carota più carota meno ) per restare epic sono 3000, perché scalando 3000 si dovrebbe restare a 12000 circa.

;)

il menne
04-09-2018, 11:43

Certamente non sono uno che spende niente per i giochi, ma alla fine molto meno di quel che si possa pensare per arrivare a questi livelli di punti, in via generale è vero che 1 euro speso è un punto ma se uno ci sta dietro e conosce i meccanismi delle varie promo, i punti fioccano.

Tutto il segreto sta nel preordinare i titoli che interessano ( i preorder danno punti bonus ) riportando titoli validi per le promo ( quindi supervalutati ) e riportando usati i punti carota del valore si moltiplicano x4 se si comprano usati il valore delle carote è x2 anche scambiando i giochi con l'1x1 a 1cent fai punti perché ti vengono assegnate non l'quivalente della transazione (1cent) ma l'equivalente delle supervalutazioni di reso (x4) e di acquistato (x2).

Sembra complicato ma è semplicissimo, ho riportato l'ombra della guerra (valido per le promo) pagato 9,99 euro in un cestone mw con un altro gioco valido per preordinare un gioco in uscita e come punti carota mi è stato valutato 72 carote a inizio agosto, poi dipende anche dal valore che in quel momento ha un determinato gioco per il gs.

Praticamente io tra il 20 luglio e il 10 agosto ho fatto oltre 1000 punti solo preordinando alcuni giochi riportando giochi validi che avevo, che ho scambiato con 1x1 o preso a non più di 9,99 euro, il mio esborso totale non ha superato i 50/60 euro, altro che 1000 :asd:

itachi23
04-09-2018, 12:12

da quello che dicono se hai un abbonamento netflix attivo ti viene dato del credito pari all'abbonamento hd...

darkdragonseven
05-09-2018, 15:15
Chiedo venia se l'argomento è già stato trattato.. Ma la PS4 Pro 500 Million Limited Edition, si trova da qualche parte senza il rincaro dei soliti 300-400€ rispetto ai 499 di listino?

devil_mcry
05-09-2018, 15:28
Chiedo venia se l'argomento è già stato trattato.. Ma la PS4 Pro 500 Million Limited Edition, si trova da qualche parte senza il rincaro dei soliti 300-400€ rispetto ai 499 di listino?

Ormai no, andava presa qualche giorno prima del lancio...

darkdragonseven
05-09-2018, 15:32
Quindi credi che siano state già vendute tutte le scorte delle catene commerciali e che ci siano solo vendite private di resellers?

devil_mcry
05-09-2018, 15:33
Quindi credi che siano state già vendute tutte le scorte delle catene commerciali e che ci siano solo vendite private di resellers?

Erano pochissime eh, praticamente venivano vendute solo su pre-ordine... non erano disponibili a scafale

il menne
05-09-2018, 15:35
A quanto so io le relativamente poche unità prodotte sono andate esaurite in preorder in pochissimo tempo, senza ulteriori restock. :(

gospel
06-09-2018, 11:10
erano 50000 copie al mondo, di cui la francia e l'UK ne hanno avute praticamente 0..noi italiani ne abbiamo avute circa 5000 che non sono poche..io collaborando con un negozio di videogames ne ho avute in mano circa 25 e tutte avevano la targhetta sotto il 2000/50000.
Sono state disponibili da Unieuro e gamestop fino al giorno di lancio, oramai sono esaurite e non veranno più prodotte..Chi davvero vuole la console per collezione gli conviene prenderla ora con il rincaro di 100-200 euro perchè entro breve verranno vendute a prezzi raddoppiati come è accaduto con le 20th anniversary che ora si piazzano sui 2000-4000-8000 euro a seconda se trovi lo straniero riccone o meno.

darkdragonseven
06-09-2018, 11:37
Dove le hai viste col rincaro di 100-200€? Io non le trovo a meno di 800-1000€ in giro, che sarebbe già il doppio del prezzo di lancio.

gospel
06-09-2018, 12:27
Dove le hai viste col rincaro di 100-200€? Io non le trovo a meno di 800-1000€ in giro, che sarebbe già il doppio del prezzo di lancio.

se cerchi bene a 600-700 euro le trovi :)

ibra_89
06-09-2018, 13:55
Raga ho acquistato 3 mesi di plus dallo store per usufruire della promozione di 3 mesi di Netflix incluso ecco qualcuno di voi ne ha usufruito anche? Quando dovrebbe arrivarmi il codice di Netflix? Grazie :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

JuanCarlos
06-09-2018, 15:28
Raga ho acquistato 3 mesi di plus dallo store per usufruire della promozione di 3 mesi di Netflix incluso ecco qualcuno di voi ne ha usufruito anche? Quando dovrebbe arrivarmi il codice di Netflix? Grazie :)

Sicuro che sia così? A quanto leggo io, hai 3 mesi di Netflix se fai 12 mesi di Plus, non 3.

darkdragonseven
06-09-2018, 15:36
se cerchi bene a 600-700 euro le trovi :)

Dove 600? Puoi segnalarmelo in MP?

ibra_89
06-09-2018, 15:37
Sicuro che sia così? A quanto leggo io, hai 3 mesi di Netflix se fai 12 mesi di Plus, non 3.No è anche con i 3 mesi

il menne
06-09-2018, 15:43
Per chi fosse interessato ai preorder da gs, rendo noto che c'è una promo ( un poco nascosta ) per la quale se si riportano 4 usati qualsiasi che il negozio rivende usati a più di 14,99 euro ( quindi quasi tutti ) e che non ne abbia in gran numero ( tipo fifa/pes ) viene fatta una supervalutazione per i preorder come se fossero due giochi validi per le promo.

Se uno ha giochi vecchissimi ps4 di cui vuole liberarsi o che ha regalato il plus, quindi doppi, può essere l'occasione giusta.

Io ho riportato god of war 3 remastered ( regalato dal plus sto mese e gioco valido ) e poi addirittura infamous second son e ratchet e clank ( ambedue regalati col plus ) per prenotare altro a 20euro invece di 75.

Stasera riporto una serie di altri doppioni regalati col plus o giochi di cui voglio liberarmi per preordinare hitman2 a 1 euro invece di 70. ( nello specifico helldivers, grand Kingdom plants vs zombie 2 e ufc2 )

Giochi tutti presi a offerta nei cestoni unieuro/mw a 5 euro, maz 9,99 molto tempo fa, quindi si riporta un valore originario nel mio caso di 25 euro, e si prenderà un gioco nuovo al day one da 70, oltre a non perdere manco i giochi che son regalati dal plus.

il menne
06-09-2018, 15:56
Ps: vedo anche sul volantiino promo sony/gs che riportando 2 giochi validi si puo pigliare il VR+camera a 99 euro invece di 299.

:mbe: Dove sta la fregatura? Sicuramente saranno le v1, ma a 99 euro magari si potrebbe anche fare.... o no? ( magari è un errore )

devil_mcry
06-09-2018, 16:00
Ps: vedo anche sul volantiino promo sony/gs che riportando 2 giochi validi si puo pigliare il VR+camera a 99 euro invece di 299.

:mbe: Dove sta la fregatura? Sicuramente saranno le v1, ma a 99 euro magari si potrebbe anche fare.... o no? ( magari è un errore )

Che sia l'1 o il 2 cambia davvero poco alla fine, il problema secondo me è che c'è troppo rischio di star male.

Io l'ho preso (col mio culo) a marzo poco prima del taglio a 299, l'ho pagato quindi 399 ma l'ho usato pochissimo sto sempre male. A 99e però io farei l'azzardo

amd-novello
06-09-2018, 16:20
che il negozio rivende usati a più di 14,99 euro ( quindi quasi tutti )

quasi tutti? mmhhhh mi sentirei di dissentire. :sofico:

[?]
06-09-2018, 16:24

Il VR lo vendeva (non so ora) a 99€ Unieuro qualche giorno fa.
Io lo stavo per prendere, poi ho visto che ha 200 accrocchi tra cavi e simili e mi è passata la voglia.

gospel
06-09-2018, 16:31
Dove 600? Puoi segnalarmelo in MP?

fino a un paio di ore fa yeppon l'aveva disponibile a 649..poi ha alzato il prezzo a 699 e ora sono terminate.

dinamite2
06-09-2018, 16:36
fino a un paio di ore fa yeppon l'aveva disponibile a 649..poi ha alzato il prezzo a 699 e ora sono terminate.

Tu le 25 che hai avuto tra le mani a quanto le hai vendute??? :asd:

il menne
06-09-2018, 16:42
;45741723']Il VR lo vendeva (non so ora) a 99€ Unieuro qualche giorno fa.
Io lo stavo per prendere, poi ho visto che ha 200 accrocchi tra cavi e simili e mi è passata la voglia.

C'è ancora a 99 euro, ma è la sola vr (visore) senza ps camera e coupon gioco omaggio (vabbè )

Quella riportata sul volantino gs comprende vr+camera+gioco..... :fagiano:

Ho verificato al gs e la versione che danno a 99 euro è la v2.

E la danno a 99 euro anche riportando 4 usati venduti a più di 14,99 usato dal gs.

Sto tentennando....se era la v1 non avrei avuto dubbi nel non pigliarlo. Così non saprei ....

il menne
06-09-2018, 16:48
quasi tutti? mmhhhh mi sentirei di dissentire. :sofico:

Guarda, attualmente è così, hanno rialzato i prezzi degli usati anche vecchi, ti parlo di roba come great Kingdom, regalato dal plus, e venduto promo estiva a 5 euro nuovo dallo stesso gamestop, o robaccia come dwarves, presa sempre a 5 euro, o zombie army trilogy, presa sempre a 5 euro, o ufc2 o plants vs zombies 2, nobunaga's ambition, ecc, tutti giochi vecchi e che si son reperiti a prezzi tra i 9,99 e i 5 euro nuovi o usati...

Verifica pure.

Ovvio non vale per giochi , dove hanno un fantastiliardo di copie anche se a listino costan più di 14,99, tipo vecchi pes/fifa, alcuni cod, battlefront2, ecc, ma in via generale son tanti i giochi restituibili in questo modo. :)

gospel
07-09-2018, 06:43
Tu le 25 che hai avuto tra le mani a quanto le hai vendute??? :asd:

5 le ho date a parenti e amici, le altre le ho vendute tutte su ebay in Francia e UK a 600 euro circa e ti assicuro che tra commissioni ebay/paypal e spedizione assicurata internazionale se ci ho guadagnato 10-20 euro l'una è tanto..e mi mangio le mani perchè mi bastava aspettare un mesetto e le avrei potute rivendere a 800-900 euro facilmente.

galaga
07-09-2018, 07:50
Per chi fosse interessato ai preorder da gs, rendo noto che c'è una promo ( un poco nascosta ) per la quale se si riportano 4 usati qualsiasi che il negozio rivende usati a più di 14,99 euro ( quindi quasi tutti ) e che non ne abbia in gran numero ( tipo fifa/pes ) viene fatta una supervalutazione per i preorder come se fossero due giochi validi per le promo.

Se uno ha giochi vecchissimi ps4 di cui vuole liberarsi o che ha regalato il plus, quindi doppi, può essere l'occasione giusta.

Io ho riportato god of war 3 remastered ( regalato dal plus sto mese e gioco valido ) e poi addirittura infamous second son e ratchet e clank ( ambedue regalati col plus ) per prenotare altro a 20euro invece di 75.

Stasera riporto una serie di altri doppioni regalati col plus o giochi di cui voglio liberarmi per preordinare hitman2 a 1 euro invece di 70. ( nello specifico helldivers, grand Kingdom plants vs zombie 2 e ufc2 )

Giochi tutti presi a offerta nei cestoni unieuro/mw a 5 euro, maz 9,99 molto tempo fa, quindi si riporta un valore originario nel mio caso di 25 euro, e si prenderà un gioco nuovo al day one da 70, oltre a non perdere manco i giochi che son regalati dal plus.

Ottima segnalazione...ma vale anche coppie? Nel senso, se ho già un gioco valido, posso sostituire un secondo gioco valido con 2 non validi oppure devo per forza portare 4 giochi non validi?

torgianf
07-09-2018, 08:45
5 le ho date a parenti e amici, le altre le ho vendute tutte su ebay in Francia e UK a 600 euro circa e ti assicuro che tra commissioni ebay/paypal e spedizione assicurata internazionale se ci ho guadagnato 10-20 euro l'una è tanto..e mi mangio le mani perchè mi bastava aspettare un mesetto e le avrei potute rivendere a 800-900 euro facilmente.

Su subito è pieno di quelle a 900€ e stanno tutte lì, magari un giorno un fesso lo trovano, altrimenti....

devil_mcry
07-09-2018, 08:47
Onestamente a 500e era un pezzo da collezione, io purtroppo avendo dovuto affrontare tante spese non ho potuto prenderla. Ma a 900 e se la tengono :D

gospel
07-09-2018, 08:50
Su subito è pieno di quelle a 900€ e stanno tutte lì, magari un giorno un fesso lo trovano, altrimenti....

fidati che a 900 euro la vendi celermente in questi giorni..;) ;) ;)

il menne
07-09-2018, 09:35
Ottima segnalazione...ma vale anche coppie? Nel senso, se ho già un gioco valido, posso sostituire un secondo gioco valido con 2 non validi oppure devo per forza portare 4 giochi non validi?

Puoi fare come preferisci, va bene 4 non validi oppure 1 valido e 2 non validi (io ho fatto così perché gow3rem regalato dal plus volevo togliermelo prima che uscisse dai validi, insieme a due non validi ) oppure ovviamente due validi.

L'importante è che i non validi siano in vendita usati a più di 14,99 euro al gs e che non ne abbiano troppi. :)

Dopo vado a ritirare Spiderman preordinato e contemporaneamente gli porto 4 non validi per pigliare hitman 2 a 1 euro, finalmente mi libero di robaccia stravecchia o che non mi è piaciuta e me la supervalutano pure. :asd:

galaga
07-09-2018, 09:37
Puoi fare come preferisci, va bene 4 non validi oppure 1 valido e 2 non validi (io ho fatto così perché gow3rem regalato dal plus volevo togliermelo prima che uscisse dai validi, insieme a due non validi ) oppure ovviamente due validi.

L'importante è che i non validi siano in vendita usati a più di 14,99 euro al gs e che non ne abbiano troppi. :)

Dopo vado a ritirare Spiderman preordinato e contemporaneamente gli porto 4 non validi per pigliare hitman 2 a 1 euro, finalmente mi libero di robaccia stravecchia o che non mi è piaciuta e me la supervalutano pure. :asd:

ottimo, grazie ;)
Notare il 14,99€...infatti alcuni usati costano 14,98€ :rolleyes:

torgianf
07-09-2018, 12:14
fidati che a 900 euro la vendi celermente in questi giorni..;) ;) ;)

Intanto stanno tutte lì dal giorno di uscita

gospel
07-09-2018, 12:56
Intanto stanno tutte lì dal giorno di uscita

ma neanche per sogno..vai su ebay e metti le console vendute in italia e lustrati gli occhi..oltretutto con lo sconto del 10% di questi giorni i prezzi potrebbero lievitare ancora di piu e la gente vedendo questo aumento le prende subito..basti pensare che ieri yeppon ne ha messe in vendita 5 a 699 euro e in 10 minuti erano andate.

Alodesign
07-09-2018, 13:48
Oggi mi è arrivata la email di PS su un nuovo gioco MOBA interamente VR, da provare. Why not?!

torgianf
07-09-2018, 14:15

Torno proprio adesso dal Gamestop, sono l v2 in offerta, praticamente valutano i 2 giochi più di 50€ l' uno, quasi quasi....

torgianf
07-09-2018, 14:16
ma neanche per sogno..vai su ebay e metti le console vendute in italia e lustrati gli occhi..oltretutto con lo sconto del 10% di questi giorni i prezzi potrebbero lievitare ancora di piu e la gente vedendo questo aumento le prende subito..basti pensare che ieri yeppon ne ha messe in vendita 5 a 699 euro e in 10 minuti erano andate.

Sarà, ma ripeto, su subito stanno ancora lì a prendere il sole

gospel
07-09-2018, 14:27

invece potrebbero essere benissimo altre inserzioni..io ne vedo diverse fatte tra ieri e oggi :)

darkdragonseven
07-09-2018, 15:21

Invece ha ragione gospel, vai sulla baia, inserzioni scadute, vedrai che si chiudono a non meno di 800-900€. Il mio sogno è stato infranto prima ancora di prendere piede. :D

torgianf
07-09-2018, 15:49
invece potrebbero essere benissimo altre inserzioni..io ne vedo diverse fatte tra ieri e oggi :)

Qui in zona sono sempre le stesse, partiti da oltre 1000 ora stanno a 899 e continuano a prendere il sole, non metto in dubbio ciò che dici, se c'è gente disposta a pagare le t xture di fortnite, figuriamoci se non si trova l' ameba che compra una pleistescion a 900€

darkdragonseven
07-09-2018, 16:00
Se è una tiratura limitata a 50.000 pezzi al mondo, è un ragionamento da collezionismo, non necessariamente bisogna comparare il prezzo al valore commerciale del prodotto in sé. Credo sia un discorso abbastanza comprensibile.

il menne
07-09-2018, 16:26
Il ragionamento va fatto a medio-lungo termine. Compro oggi a 8-900 per collezionismo, ovviamente NON la utilizzo, e la rivendo ( a meno che non ci si voglia tenere ) tra x anni a 2-3000 euro. :)

Rinha
07-09-2018, 16:36
Il ragionamento va fatto a medio-lungo termine. Compro oggi a 8-900 per collezionismo, ovviamente NON la utilizzo, e la rivendo ( a meno che non ci si voglia tenere ) tra x anni a 2-3000 euro. :)

Che arrivi a 2 o 3 mila euro però è tutto da dimostrare... :fagiano:

abellodenonna
07-09-2018, 17:08
Bah,pure io ci credo poco a queste supervendite da qualche centone di guadagno.Molti utilizzano tecniche da commerciantone per far vedere che il prodotto tira;tipo mettere l'annuncio,poi toglierlo facendo finta di aver venduto,per poi rimetterlo più il la.Oppure mettono più annunci diversi, con prezzi gonfiati, cercando di alzarne il valore.Per me se la suonano e se la cantano.Poi per carità,tutto può essere. Se anche vendessero,farebbero bene a spennare questi tacchini.Pur'io sarei tentato dal visore V2,ma senza cam,passo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

torgianf
07-09-2018, 17:43
Bah,pure io ci credo poco a queste supervendite da qualche centone di guadagno.Molti utilizzano tecniche da commerciantone per far vedere che il prodotto tira;tipo mettere l'annuncio,poi toglierlo facendo finta di aver venduto,per poi rimetterlo più il la.Oppure mettono più annunci diversi, con prezzi gonfiati, cercando di alzarne il valore.Per me se la suonano e se la cantano.Poi per carità,tutto può essere. Se anche vendessero,farebbero bene a spennare questi tacchini.Pur'io sarei tentato dal visore V2,ma senza cam,passo...

Al Gamestop portando 2 giochi validi ti danno il bundle completo di camera, visore v2 e VR world a 99€. Domani ci vado, i 2 giochi validi ce li ho e gli scarico pure un altro po' di ciarpame per pagarlo ancora meno

abellodenonna
07-09-2018, 19:05
Ah anche la cam,non avevo capito.Allora non è male.Ho dato ora via Detroit e mi ritrovo solo Frantics,Hidden Agenda,Doom da 30 anni,Piante vs Zombie 2 e Battlefront 2.
Non credo me se prendano niente..

[?]
07-09-2018, 19:06
Ah anche la cam,non avevo capito.Allora non è male.Ho dato ora via Detroit e mi ritrovo solo Frantics,Hidden Agenda,Doom da 30 anni,Piante vs Zombie 2 e Battlefront 2.
Non credo me se prendano niente..

Controlla sul sito te lo dice...

abellodenonna
07-09-2018, 19:14
Si grazie,controllato ora.Si prendono una fava 😢.

il menne
07-09-2018, 19:19
Se riportate due giochi non validi che son venduti a più di 14,99 da gs son valutati come un gioco valido.

Quindi o due validi o un valido e due non o quattro non validi se rientrano nel prezzo e sono accettati ( se ne hanno troppi tipo fifa o pes o alcuni non li ritirano ma son pochi ) vi liberate del vecchiume e preordinate giochi oppure fate l’offerta del vr a 99 euro. :)

amd-novello
07-09-2018, 19:23
3€ l'uno? :eek:

torgianf
07-09-2018, 19:24
Vista oggi, qui a Reggio sono rimasti solo i FIFA 17....

amd-novello
07-09-2018, 19:30
mhhh strana coincidenza :Prrr:

GioTheBest
07-09-2018, 22:03
Yes. Online si può ordinare ancora praticamente tutto, se un gioco non è immediatamente disponibile dice "spedizione entro 3 giorni", il problema è che i server sono sovraccarichi e non si riesce ad arrivare alla pagina di conferma dell'ordine :asd:

Penso che non abbiano ancora abilitato la cosa o la stiano bloccando perchè se simulo l'acquisto di altre cose procede con il pagamento mentre se metto i giochi da sempre errore.

EDIT : Adesso funziona ma bf1, prey, dishonored e qualche altro titolo li da come non disponibili, sono rimasti dirt, cod, final fantasy (gli altri non ho controllato)

X360X
08-09-2018, 09:17
Penso che non abbiano ancora abilitato la cosa o la stiano bloccando perchè se simulo l'acquisto di altre cose procede con il pagamento mentre se metto i giochi da sempre errore.

EDIT : Adesso funziona ma bf1, prey, dishonored e qualche altro titolo li da come non disponibili, sono rimasti dirt, cod, final fantasy (gli altri non ho controllato)

Io quelli ho preso tra quelli che già ho e i non disponibili (volevo prey ma pazienza). Se non annullano in questi casi mi fido poco...

Tanto Dirt mi sono piaciuti 2 e 3, FF non lo finirò mai quindi se ci sono le espansioni pazienza e CoD se ho ben capito la legacy contiene il 4 remastered, unico CoD che mi interessa (su steam a 20€ scontata e conoscendoli ce lo terranno per sempre)

ibra_89
08-09-2018, 09:49
io non la vedo proprio sta offerta sul sito :/

Ryuzaki_Eru
08-09-2018, 11:31
Io non ho potuto prendere nessun gioco, online sono quasi tutti esauriti e tra i negozi non ne ho trovato nemmeno uno che abbia i 3 giochi che volevo io. Mai una gioia :muro: :mad:

torgianf
08-09-2018, 16:11
Comunque nessuna sorpresa, da Gamestop portando 2 giochi validi si prende il VR v2 completo di camera e VR world a 99€, basta la tessere anche di livello 1. Appena finito di montare, ci vuole un ingegnere :asd:

P.s.

Dite quel cazzo che volete, ma la prima volta che lo accendete l' effetto wow è assicurato

abellodenonna
08-09-2018, 16:32
Prenditi Resident Evil 7.C'è anche Until Dawn che è fenomenale,lo diedero in omaggio col Plus poco tempo fa.Alcuni pezzi poi mi dici se riesci a farli...

:D

torgianf
08-09-2018, 16:41
Prenditi Resident Evil 7.C'è anche Until Dawn che è fenomenale,lo diedero in omaggio col Plus poco tempo fa.Alcuni pezzi poi mi dici se riesci a farli...

Li ho li ho, ora sta aggiornando e scaricando un po' di roba, sto guardando i video su YouTube, ho lo stomaco sottosopra, ma devo resistere :asd:

OdontoKiller
08-09-2018, 17:19
Devi mettere i tre titoli che ti interessano nel carrello per far apparire il prezzo di 9.99€, ma ormai non è rimasto granché :asd:

Idem :stordita:

Ieri c'erano ma il sito non andava se li si selezionavano.. oggi non ci sono e va tutto.. e intanto con sto giochetto in migliaia si sono registrati dandogli i dati personali.. Arriverà il giorno in cui qualche associazione consumatori gli romperà il c*lo per ste robe.. non attendo altro :asd:

torgianf
08-09-2018, 18:30

Ti pareva che non c'era l' inghippo, è il v1, anche se era sigillato e con la copertina blu invece che bianca..... E che cazzo.....

il menne
09-09-2018, 12:25
Ti pareva che non c'era l' inghippo, è il v1, anche se era sigillato e con la copertina blu invece che bianca..... E che cazzo.....

L’ho preso anche io alla fine. Ma prima ho verificato il codice prodotto che era visibile dietro. A me han dato la v2. Se era la v1 forse non la pigliavo.

torgianf
09-09-2018, 13:10
L’ho preso anche io alla fine. Ma prima ho verificato il codice prodotto che era visibile dietro. A me han dato la v2. Se era la v1 forse non la pigliavo.

Ho risolto con un cavo HDMI in un altro ingresso dietro alla TV, purtroppo al Gamestop qui vicino casa hanno tutte v1

devil_mcry
10-09-2018, 09:15
Playstation plus a 44.99 euro su amazon. Se ricaricate il vostro account di 30 euro vi danno 6 euro* di sconto, in pratica ps+ viene 44.99-6 euro.
Ci dovrebbero essere pure 3 mesi di netflix in regalo...

*Se ricaricate in un centro sisal, diventano 10 euro invece di 6.

Edit: l'offerta netflix è finita mi sa.

Quindi verrebbe 34e? Ammazza non male

il menne
10-09-2018, 13:41
Io non lo vedo a quel prezzo.... già out of stock?

Io lo vedo venduto da Amazon s 59,99.... peccato se no mi sa me lo pigliavo.

RIC3
10-09-2018, 14:25
Io non lo vedo a quel prezzo.... già out of stock?

Io lo vedo venduto da Amazon s 59,99.... peccato se no mi sa me lo pigliavo.Si alza e si abbassa bisogna seguirlo ...

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

ibra_89
10-09-2018, 14:40
Playstation plus a 44.99 euro su amazon. Se ricaricate il vostro account di 30 euro vi danno 6 euro* di sconto, in pratica ps+ viene 44.99-6 euro.
Ci dovrebbero essere pure 3 mesi di netflix in regalo...

*Se ricaricate in un centro sisal, diventano 10 euro invece di 6.

Edit: l'offerta netflix è finita mi sa.Hanno rimesso la promo dei 10 euro con sisal? :)

il menne
10-09-2018, 15:22
Hanno rimesso la promo dei 10 euro con sisal? :)

A dirla tutta non vedo manco questa di offerte, vedo solo quella che se ricarichi 60 auro te ne danno 5 in regalo…. :stordita:

Boh. :fagiano:

abellodenonna
10-09-2018, 18:35
Ho risolto con un cavo HDMI in un altro ingresso dietro alla TV, purtroppo al Gamestop qui vicino casa hanno tutte v1
Che infami! E' comunque godereccia,ve?
Quindi verrebbe 34e? Ammazza non male
Oddio seguo poco.Risulta venduto e spedito da Amazon? Perchè io già ho i 6 euro da spendere attivati una mesata fa acquistandoo un buono regalo.Si tratta di 'sta roba qui?
:stordita:

torgianf
10-09-2018, 19:08
Che infami! E' comunque godereccia,ve?

Si, in pratica sono dei reballing, avranno i magazzini pieni di VR da smaltire. Poco male, è un accessorio simpatico, per passarci qualche oretta a settimana va bene, poi avendo la console in posizione comoda, la tengo collegata alla TV e al bisogno ci collego il visore

INFECTED
10-09-2018, 19:43
Come si fa a vedere se è un visore v2?

torgianf
10-09-2018, 19:50
Come si fa a vedere se è un visore v2?

C'È una finestra ai lati della scatola, trovi un codice che finisce con v1 o v2 a secondo del modello, io l' ho imparato dopo averlo preso

INFECTED
10-09-2018, 20:49
C'È una finestra ai lati della scatola, trovi un codice che finisce con v1 o v2 a secondo del modello, io l' ho imparato dopo averlo preso
Grazie
Vedo se ho qualcosa da dare indietro ma non penso, ho solo roba vecchiotta e mi par di capire che ci sia poco di valido, almeno dal mio punto di vista

il menne
10-09-2018, 21:05
Grazie
Vedo se ho qualcosa da dare indietro ma non penso, ho solo roba vecchiotta e mi par di capire che ci sia poco di valido, almeno dal mio punto di vista

Se si riportano due giochi anche vecchi che usati costano al gs più di 14,99 valgono come un gioco valido... quindi con 4 valgono come due validi.

Ci sono eccezioni solo per giochi di cui hanno millemila copie e non ritirano ( tipo vecchi FIFA o pes e alcuni altri ma in generale valgono quasi tutti! )

Vedi te.... io mi son liberato di vecchiume che non mi era piaciuto o doppioni regalato dal plus .... ( tipo lock’s quest o dwarves presi a 5 euro ... o altra robaccia simile ... ).

INFECTED
10-09-2018, 21:54
Qualsiasi vecchio gioco? Non ci sono 4 giochi validi a poco, magari a 5€ da prendere in qualche cestone mw e riportarli indietro secondo te?

il menne
11-09-2018, 09:35
Qualsiasi vecchio gioco? Non ci sono 4 giochi validi a poco, magari a 5€ da prendere in qualche cestone mw e riportarli indietro secondo te?

I giochi "validi" per le promo gs sono molti meno, vedi se lo sono dalla pagina del gioco sul sito gs.

Per i due non validi che valgono come valido si deve vedere se usati costano dal gs più di 14,99 euro, quindi quasi tutti, ma c'è la cd blacklist ossia ci sono alcuni titoli che costano usati più di quella cifra ma non sono ritirati, perché ne hanno troppi in genere quindi comprare da un cestone un gioco a 5 euro può essere buono ma si deve verificare il costo usato al gs e che non sia in blacklist, e per quello uno deve domandare in negozio, per quanto so io i vecchi fifa/pes non li ritirano, né battlefront II, né gravity rush I, né zombie army trilogy e killzone, ma ce ne saranno altri.

In compenso mi hanno preso roba vecchia regalata dal plus, o roba presa a 5 euro dallo stesso gamestop ( dwarves, lock's quest, ratchet and clank, journey, plants vs zombies 2, dead by daylight, ufc2, grand Kingdom.... ) :asd:

abellodenonna
11-09-2018, 14:57
Ma questo plus sotto i 40 si Amazon è sparito?Ora che non lo ho hanno messo una.marea.di giochi...

INFECTED
11-09-2018, 21:38
I giochi "validi" per le promo gs sono molti meno, vedi se lo sono dalla pagina del gioco sul sito gs.

Per i due non validi che valgono come valido si deve vedere se usati costano dal gs più di 14,99 euro, quindi quasi tutti, ma c'è la cd blacklist ossia ci sono alcuni titoli che costano usati più di quella cifra ma non sono ritirati, perché ne hanno troppi in genere quindi comprare da un cestone un gioco a 5 euro può essere buono ma si deve verificare il costo usato al gs e che non sia in blacklist, e per quello uno deve domandare in negozio, per quanto so io i vecchi fifa/pes non li ritirano, né battlefront II, né gravity rush I, né zombie army trilogy e killzone, ma ce ne saranno altri.

In compenso mi hanno preso roba vecchia regalata dal plus, o roba presa a 5 euro dallo stesso gamestop ( dwarves, lock's quest, ratchet and clank, journey, plants vs zombies 2, dead by daylight, ufc2, grand Kingdom.... ) :asd:

ok ti ringrazio :)

itachi23
12-09-2018, 08:02
Buongiorno, qualcuno ha preso il plus con i 3 mesi di netflix? A me non è arrivata nessuna mali da sony con il codice per netflix, quindi non ho idea di come attivare i tre mesi...esiste un supporto di sony non telefonico?

space81
12-09-2018, 09:23
Ma questo plus sotto i 40 si Amazon è sparito?Ora che non lo ho hanno messo una.marea.di giochi...

E' per questo che acquistai 2 anni di abbonamento, me lo immaginavo che a quel prezzo sarebbe stato duro trovarlo di nuovo...:D

nevets89
12-09-2018, 09:47
Buongiorno, qualcuno ha preso il plus con i 3 mesi di netflix? A me non è arrivata nessuna mali da sony con il codice per netflix, quindi non ho idea di come attivare i tre mesi...esiste un supporto di sony non telefonico?

pure io stessa situazione, anzi ora chiamerò

devil_mcry
12-09-2018, 13:01
"Nuova promozione al via su PlayStation Store: acquistando due giochi per PlayStation 4 sarà possibile ottenere il 70% di sconto sul prezzo totale, offerta valida da oggi e fino al 4 ottobre 2018.

La promozione è valida solo sui titoli aderenti all'iniziativa, tra cui troviamo Dishonored 2, LEGO Marvel Super Heroes, Sniper Elite 4, Project CARS Game of the Year Edition, Mad Max, Prey, La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor, RIDE 2 e Dishonored Definitive Edition, solamente per citarne alcuni."

Segnalo anche Last Day of June a 6.99 euro

Minchia in un primo momento avevo letto "acquistando due Playstation 4" ahahahah :D

abellodenonna
12-09-2018, 13:07
Da prendere Last Day di giugno?

itachi23
12-09-2018, 14:03
pure io stessa situazione, anzi ora chiamerò
sei riuscito a contattarli?

il menne
12-09-2018, 14:42
"Nuova promozione al via su PlayStation Store: acquistando due giochi per PlayStation 4 sarà possibile ottenere il 70% di sconto sul prezzo totale, offerta valida da oggi e fino al 4 ottobre 2018.

La promozione è valida solo sui titoli aderenti all'iniziativa, tra cui troviamo Dishonored 2, LEGO Marvel Super Heroes, Sniper Elite 4, Project CARS Game of the Year Edition, Mad Max, Prey, La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor, RIDE 2 e Dishonored Definitive Edition, solamente per citarne alcuni."

Si ma va visto i giochi se son messi di base al prezzo di listino oppure a prezzo ribassato, nel primo caso è una presa in giro o quasi.

Ad esempio, vedo sniper elite 4 a 69,99, io l'ho preso in un cestone da unieuro a 19.99 euro retail a fine luglio… ed è nel monthly di humble per pc… mad max a 69.99 è una presa per il :ciapet: di fatto viene a costare 20 euro in dd, regalato dal plus tempo fa e trovato retail a 9,99 nei cestoni mw… alcuni son da valutare ma con prezzo simile a quello che han già avuto in offerte passate retail o a poco meno ( tipo dishonored 2 a 12 euro, prey a 12 ma ho visto l'edizione liscia retail a 9,99 da unieuro per i saldi estivi…) insomma vedete un poco voi ma sono solo 29 titoli e parecchi con prezzo gonfiato… :fagiano:

F5F9
12-09-2018, 17:51
Da prendere Last Day di giugno?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalkse ti piace sparare no, se vuoi guardarti una storia estremamente delicata e commovente sì, nel suo genere è stupendo

nevets89
12-09-2018, 18:06
sei riuscito a contattarli?

sì, mi hanno detto che il problema era che non ho accettato mail di promozioni sull'account, quindi non possono inviarmi il codice.... ho cambiato l'impostazione e mi hanno detto che fra qualche giorno dovrebbe arrivare la mail.

OdontoKiller
13-09-2018, 09:56

E' una presa per il c*lo.. guarda i prezzi :asd:

Comunque segnalo che stamattina è uscito il system software 6.0

devil_mcry
13-09-2018, 10:09
E' una presa per il c*lo.. guarda i prezzi :asd:

Comunque segnalo che stamattina è uscito il system software 6.0

E' uscito?

OdontoKiller
13-09-2018, 11:59
E' uscito?

E' quel che ho appena detto :stordita:

-Mirco-
13-09-2018, 12:04
Ragazzi, offerte per la Pro niente?

torgianf
13-09-2018, 12:16

Portando ps4 o One s e due giochi validi, il Gamestop li valuta 250€ per passare a pro

-Mirco-
13-09-2018, 12:20
Purtroppo sono nullatenente :D

torgianf
13-09-2018, 12:28
Purtroppo sono nullatenente :D

Per la pro non ci sono quasi mai occasioni, se proprio la vuoi vedi il miglior prezzo e prendila

devil_mcry
13-09-2018, 13:01
Per la pro non ci sono quasi mai occasioni, se proprio la vuoi vedi il miglior prezzo e prendila

Confermo, il meglio che puoi ottenere al momento è 399 con spiderman. Se il gioco ti interessa virtualmente la console la paghi 330 diciamo.

La ha amazon

ibra_89
14-09-2018, 11:42
.
sì, mi hanno detto che il problema era che non ho accettato mail di promozioni sull'account, quindi non possono inviarmi il codice.... ho cambiato l'impostazione e mi hanno detto che fra qualche giorno dovrebbe arrivare la mail.
appena detto lo stesso anche a me gentilissimi ed efficaci :) 48h di attesa massimo e se nel caso non è ancora arrivato il codice ricontattarli e mi ha lasciato il numero di pratica del mio caso così il collega che mi risponderà saprà già cosa fare :)

Ezechiele25,17
17-09-2018, 10:23

A quanto pare ci sarà qualcosa con il black friday, ma ci vuole tempo... cercala in negozietti vari. Spesso le vendono intorno ai 350 o 340. Oppure vai su mercatini, si trovano buone occasioni su nuove sigillate o usate in ottimo stato. ;)
Io ne presi una a giugno a 320 imballata in un negozietto, ma la trovai sul marketplace.

itachi23
21-09-2018, 09:53
Salve, sapete se ci sono offerte per red dead redemption 2?

Ezechiele25,17
21-09-2018, 09:54
Salve, sapete se ci sono offerte per red dead redemption 2?

Quali offerte che ancora deve uscire? :D

itachi23
21-09-2018, 10:35
Quali offerte che ancora deve uscire? :D

si, intendevo magari sul preorder...

dinamite2
22-09-2018, 09:06
.

devil_mcry
22-09-2018, 20:18
finalmente ho di nuovo il charger per i dualshock :D non ne posso più fare a meno

ibra_89
22-09-2018, 22:01
finalmente ho di nuovo il charger per i dualshock :D non ne posso più fare a meno??

sisioste
22-09-2018, 22:10
finalmente ho di nuovo il charger per i dualshock :D non ne posso più fare a meno

Quoto, insostituibile.

devil_mcry
22-09-2018, 22:15
??

Il charger che fa Sony per caricare due DualShock insieme

ibra_89
22-09-2018, 22:19
Il charger che fa Sony per caricare due DualShock insieme😝 😝

RIC3
23-09-2018, 12:21
finalmente ho di nuovo il charger per i dualshock :D non ne posso più fare a menoLink su Amazon o come si chiama ?😀

devil_mcry
23-09-2018, 12:29
Link su Amazon o come si chiama ?😀

Non posso metterti il link perché vietato ma lo dovresti trovare cercando

SONY PS4 Dualshock Charging Station
Base ricarica per 2 DualShock PS4

Psycho91-1
23-09-2018, 13:13
Ma quella ufficiale Sony praticamente?

devil_mcry
23-09-2018, 13:29
Ma quella ufficiale Sony praticamente?

Yess

galaga
23-09-2018, 14:21
Il charger che fa Sony per caricare due DualShock insieme

tutti i charger fanno caricare contemporaneamente due pad...cos'ha di speciale questo?

devil_mcry
23-09-2018, 19:11
tutti i charger fanno caricare contemporaneamente due pad...cos'ha di speciale questo?

Ho sempre usato quello originale... ma. Il punto è che mi si era rotto il vecchio ed ero rimasto a piedi per un mese

dickfrey
24-09-2018, 08:08
si, intendevo magari sul preorder...
Io un anno fa usai lo sconto GRAZIE1000 che valeva 10€, più 2€ perchè Prime (adesso credo che da Luglio 2018 non valga più).
Al momento mi sta a 55€.
Se Amazon lo calasse ancora un po', ma sarà dura, il mio sconto di 12€ abbasserrà il prezzo più basso di RDR2.

ibra_89
24-09-2018, 10:40
raga c'è la possibilità di prendere db xeno2 da gamestop ad 1 euro conoscete qualche magheggio conveniente per prenderlo al suddetto prezzo? grazie :D

abellodenonna
24-09-2018, 11:39
Ah boh.
Io è un botto che non gioco e cerco Farcry 5 ,Spiderman,Prevendita da 50 di RDR,Psn Plus in sconto. Se qualcuno ha qualche dritta parli ora,o taccia per sempre.

:ciapet:

il menne
24-09-2018, 13:24
raga c'è la possibilità di prendere db xeno2 da gamestop ad 1 euro conoscete qualche magheggio conveniente per prenderlo al suddetto prezzo? grazie :D

Se non hai un gioco valido da riportare puoi guardare se nella lista 1x1 ne puoi scambiare uno che hai non valido con uno valido. Lo sbatti è controllare tutta la lista per vedere se ci sono giochi validi scambiabili nell’1x1.

Altra cosa è trovare un gioco valido a poco prezzo in qualche cestone mw o unieuro o altri shop.

Fino a poco tempo fa si poteva al posto di riportare un gioco valido riportarne due non validi che il gs vendeva usati a più di 14,99 euro ( con eccezioni ).

Altri sistemi non ne vedo. Considera che l'edizione che prendi a 1 euro è quella liscia e non la deluxe, questa che si prende a 1 euro costa 30 euro nuova o circa 25 usata con la level 3 ....

il menne
24-09-2018, 13:30
Ah boh.
Io è un botto che non gioco e cerco Farcry 5 ,Spiderman,Prevendita da 50 di RDR,Psn Plus in sconto. Se qualcuno ha qualche dritta parli ora,o taccia per sempre.

:ciapet:

Fino a qualche giorno fa vendevano su Amazon la Gold Edition di fc5 uk Edition a 37 euro.... ora è tornata a prezzo pieno, io non l’ho presa perché vorrei pigliare la ce con la statua a prezzo basso come sempre fatto per i vecchi far cry, mi sa ci sia da attendere ancora un poco.

Spider-Man l’ho preso a 20 euro in preorder riportando giochi e così ho in preorder red dead, sempre avendo riportato giochi al gs.

Il plus a sconto lo sto aspettando pure io, anche se mi scade tra quasi due anni.

Rinha
24-09-2018, 13:43

Sullo store online mi sembra stia a 15 euro... più o meno...

itachi23
24-09-2018, 15:10
Io un anno fa usai lo sconto GRAZIE1000 che valeva 10€, più 2€ perchè Prime (adesso credo che da Luglio 2018 non valga più).
Al momento mi sta a 55€.
Se Amazon lo calasse ancora un po', ma sarà dura, il mio sconto di 12€ abbasserrà il prezzo più basso di RDR2.

Grazie, ma mi sa che aspetto che esca e poi valuto un po' le varie offerte, ormai credo che con i preorder i prezzi siano troppo alti per i miei gusti

il menne
24-09-2018, 15:31
Grazie, ma mi sa che aspetto che esca e poi valuto un po' le varie offerte, ormai credo che con i preorder i prezzi siano troppo alti per i miei gusti

Per risparmiare il discorso è sempre il solito, lo puoi preordinare a 20 euro dal gs se riporti due titoli validi per le promo.

Fino a poco tempo fa in alternativa a un titolo valido si poteva riportare due titoli NON validi che fossero venduti usati dal gs a più di 14.99 euro, quindi con 4 titoli non validi ( alcuni non sono accettati, se ne hanno troppi tipo i fiifa/pes o alcuni, pochi in una loro blacklist ) anche vecchi si può preordinare giochi a sconto.

Io mi sono liberato di svariato vecchiume così, roba presa a 5 euro nei cestoni o giochi regalati dal plus e ho preordinato tutto quel che mi interessava.

Ovviamente se non si hanno giochi da riportare uno dovrebbe sbattersi a trovare tipoli validi a poco online o nei cestoni, o roba a poco scambiabile in 1x1 con titoli validi, sbattendosi a spulciare tutta la lista per trovarli, visto che cambiano sempre.

Io ho fatto così per molti preorder. :D

ibra_89
24-09-2018, 18:29
Se non hai un gioco valido da riportare puoi guardare se nella lista 1x1 ne puoi scambiare uno che hai non valido con uno valido. Lo sbatti è controllare tutta la lista per vedere se ci sono giochi validi scambiabili nell’1x1.

Altra cosa è trovare un gioco valido a poco prezzo in qualche cestone mw o unieuro o altri shop.

Fino a poco tempo fa si poteva al posto di riportare un gioco valido riportarne due non validi che il gs vendeva usati a più di 14,99 euro ( con eccezioni ).

Altri sistemi non ne vedo. Considera che l'edizione che prendi a 1 euro è quella liscia e non la deluxe, questa che si prende a 1 euro costa 30 euro nuova o circa 25 usata con la level 3 ....
grazie come sempre ma credo che mi convenga aspettare uno sconto allora :sofico:
Sullo store online mi sembra stia a 15 euro... più o meno...
lo vedo a prezzo pieno sullo store qui da pc :/

Leopold
24-09-2018, 19:12
https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-annunciati-tre-bundle-con-ps4-playstation-4-pro-344717.html

Lo sapevo!!!! Devo resistere!!!! :D

amd-novello
24-09-2018, 19:20
madonna che scimmia assurda. e so che devo finirne molti altri.

galaga
24-09-2018, 19:33
https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-2-annunciati-tre-bundle-con-ps4-playstation-4-pro-344717.html

Lo sapevo!!!! Devo resistere!!!! :D

beh, fosse stata un'edizione a tema allora l'avrei presa al volo...così è solo un bundle ps4 pro standard anonima più gioco.
Aspetto con trepidazione la mia Limited con mappa in tessuto :sofico:

torgianf
24-09-2018, 19:43
Col bollino giallo sulla custodia del disco.... Una Delle cose più terribili che ci siano

Psycho91-1
24-09-2018, 19:56
Col bollino giallo sulla custodia del disco.... Una Delle cose più terribili che ci siano

Mi rode parecchio per questa cosa... odio quel bollino.
Però calcolando che non lo venderò per molto molto a lungo, se GS mi fa un'offerta come quella con Spider-man (che partiva il 7 settembre ma a inizio settembre avevano già esaurito le "prenotazioni") la prendo ridando indietro la fat. Lo trovo impossibile, con Spiderman facevano 400 -300 per Fat e 2 giochi.
Non credo lo rifaranno, tra l'altro non è esclusiva. Boh aver perso la possibilità con Spiderman mi rode ancora.

torgianf
24-09-2018, 20:01
Mi rode parecchio per questa cosa... odio quel bollino.
Però calcolando che non lo venderò per molto molto a lungo, se GS mi fa un'offerta come quella con Spider-man (che partiva il 7 settembre ma a inizio settembre avevano già esaurito le "prenotazioni") la prendo ridando indietro la fat. Lo trovo impossibile, con Spiderman facevano 400 -300 per Fat e 2 giochi.
Non credo lo rifaranno, tra l'altro non è esclusiva. Boh aver perso la possibilità con Spiderman mi rode ancora.

Con quella promozione c'è il bundle con Shadow or tomb raider, niente male anche quello

Psycho91-1
24-09-2018, 20:43
Con quella promozione c'è il bundle con Shadow or tomb raider, niente male anche quello

Al Gamestop?
Con la Pro?
Sul serio? :muro:
non l'ho visto sul volantino! C'è la Pro e Shadow a 400 e ti ridanno 300 per 2 giochi e qualsiasi PS4?
ma perché il commesso mi propone quello di FIFA 19 che non è in promozione e non quello di Shadow anche? Ma fanno sul serio? :muro: :muro:

torgianf
24-09-2018, 20:59
Al Gamestop?
Con la Pro?
Sul serio? :muro:
non l'ho visto sul volantino! C'è la Pro e Shadow a 400 e ti ridanno 300 per 2 giochi e qualsiasi PS4?
ma perché il commesso mi propone quello di FIFA 19 che non è in promozione e non quello di Shadow anche? Ma fanno sul serio? :muro: :muro:

Si, almeno qui a Reggio ce l' hanno

NighTGhosT
25-09-2018, 07:04
Ieri sera ho scaricato la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise....per vedere a che morte stavo andando incontro dato che l'ho gia' pre-ordinato :asd: .......ma alla fine, la demo non mi e' dispiaciuta :asd: (da buon nerd e fan di Kenshiro probabilmente :D )......

Se qualcuno la scarica, vi consiglio di partire dal Battle Mode, dove vi spiega i rudimenti partendo con Ken a livello 1.....per poi passare alla parte della demo in citta' dove Ken e' gia' a livello 12 e non vi spiega 'na mazza e dovete andare a sentimento :asd: (va bhe che non e' poi sta gran difficolta' da capire....)

torgianf
25-09-2018, 07:43
Un insulto alla scuola di hokuto, dio chemmerda

NighTGhosT
25-09-2018, 08:02
A me non e' dispiaciuto cosi' tanto.......certo, sulle fasi barman-massaggiatore-pappone-pilota e via discorrendo ti do pienamente ragione, e' un insulto :asd: .....ma la parte "seria" non e' poi cosi' male....si lascia giocare quantomeno.

Tecnicamente a livello textures, grafica in generale etc etc si poteva fare di molto meglio e concordo......ma il fulcro del gameplay , quindi i combattimenti, non mi sono dispiaciuti.....molto alla Yakuza appunto, ma con la sana violenza di Hokuto, Nanto e via discorrendo e un sistema di crescita/skills da imparare piuttosto ampio.

Sara' che da piccolo sono cresciuto a pane e Ken il Guerriero....ma personalmente non mi e' dispiaciuto al punto di dire che schifo o lammerda......sicuramente un gioco dedicato soprattutto ai fan di Ken.....sempre MOLTO meglio dei Saint Seiya...:asd:

devil_mcry
25-09-2018, 08:09
A me onestamente ispirava già poco prima della demo... però sono gusti e tra l'altro non sono particolarmente affezionato al personaggio

Rinha
25-09-2018, 08:58
lo vedo a prezzo pieno sullo store qui da pc :/

Mi ricordavo fosse più scontato... non so se è cambiato qualcosa. Comunque DB Xenoverse (il primo chiaramente) sta tra i Playstation Hits a 19,99 euro...

Rinha
25-09-2018, 09:04
sempre MOLTO meglio dei Saint Seiya...:asd:

Ecco, parlando di Saint Seiya... ricordo uno, o forse due, di titoli su PS2 che mi esaltarono da matti nonostante il gameplay fosse oggettivamente pallosetto. Com'è lo scenario su PS4? Così deprimente?

NighTGhosT
25-09-2018, 09:11
Ecco, parlando di Saint Seiya... ricordo uno, o forse due, di titoli su PS2 che mi esaltarono da matti nonostante il gameplay fosse oggettivamente pallosetto. Com'è lo scenario su PS4? Così deprimente?

Purtroppo si', che io sappia almeno...

Se non erro, per PS4 c'e' solo Saint Seiya: Soldiers' Soul (uscito anche per PS3).....e l'unica cosa positiva che ha e' il percorrere quasi la serie completa....dai templi...passando per Asgard....e Ade...con anche l'ultima parte dei cavalieri d'oro con le armature divine.

Ma purtroppo, rimane un fighting game mediocre dalla realizzazione tecnica alquanto discutibile..........quindi, solo per accaniti della serie, come appunto Lost Paradise x quanto riguarda Kenshiro.

Su Amazon Soldiers' Soul lo trovi a circa 21-22 euro volendo.
(...io l'ho preso per curiosita' e perché oltre Ken, da piccolo guardavo anche i Cavalieri dello Zodiaco....ti sapro' dire quando arriva domani....sono in vena di comprar schifezze ultimamente :asd:)

gokan
25-09-2018, 11:18
A me non e' dispiaciuto cosi' tanto.......certo, sulle fasi barman-massaggiatore-pappone-pilota e via discorrendo ti do pienamente ragione, e' un insulto :asd: .....ma la parte "seria" non e' poi cosi' male....si lascia giocare quantomeno.

Tecnicamente a livello textures, grafica in generale etc etc si poteva fare di molto meglio e concordo......ma il fulcro del gameplay , quindi i combattimenti, non mi sono dispiaciuti.....molto alla Yakuza appunto, ma con la sana violenza di Hokuto, Nanto e via discorrendo e un sistema di crescita/skills da imparare piuttosto ampio.

Sara' che da piccolo sono cresciuto a pane e Ken il Guerriero....ma personalmente non mi e' dispiaciuto al punto di dire che schifo o lammerda......sicuramente un gioco dedicato soprattutto ai fan di Ken.....sempre MOLTO meglio dei Saint Seiya...:asd:
Anche io ho provato la battle mode e non mi è dispiaciuto, ci sono una marea di riferimenti a tutti i colpi del buon Ken :D
Quando scenderà sotto i 20 euro, lo prendo sicuro!

space81
25-09-2018, 11:23
Ragazzi riporto questa ottima offerta su ebay per Red dead redemption 2 : https://www.ebay.it/itm/RED-DEAD-REDEMPTION-2-PS4-EU-PREVENDITA/283167465694?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

49 euro mi sembra il prezzo attualmente più basso 😉

Bruce Deluxe
25-09-2018, 12:15
Ragazzi riporto questa ottima offerta su ebay per Red dead redemption 2 : https://www.ebay.it/itm/RED-DEAD-REDEMPTION-2-PS4-EU-PREVENDITA/283167465694?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

49 euro mi sembra il prezzo attualmente più basso ;)

PS. appena ho terminato il post sono finiti, se li sono fulminati, sono riuscito miracolosamente a prendere 1 copia O.O

È la versione UK però

space81
25-09-2018, 19:04
È la versione UK però

No è la versione EU, ossia identica alla versione italiana, ha i sottotitoli ed i menù italiani, il parlato dei giochi rockstar non è mai doppiato, unica cosa diversa ? La copertina ( inglese ); direi che averla in italiano non me ne può importare nulla 😀

Ps. Ora è di nuovo disponibile...sbrigatevi !

Bruce Deluxe
25-09-2018, 20:43
No è la versione EU, ossia identica alla versione italiana, ha i sottotitoli italiani, il parlato dei giochi rockstar non è mai doppiato !

E' la versione UK c'è pure scritto "copertina in inglese", a livello di gioco non cambia niente, ma se per esempio uno volesse riportare il gioco da ladristop/mediaworld ecc per delle promo potrebbero fare storie in quanto il codice a barre è diverso

torgianf
25-09-2018, 21:07
E' la versione UK c'è pure scritto "copertina in inglese", a livello di gioco non cambia niente, ma se per esempio uno volesse riportare il gioco da ladristop/mediaworld ecc per delle promo potrebbero fare storie in quanto il codice a barre è diverso

Gamestop li ritira senza problemi, il Mediaworld no

Bruce Deluxe
25-09-2018, 21:16
Gamestop li ritira senza problemi, il Mediaworld no

ni, io qualche volta ho avuto problemi, poi certo ho risolto andando in un altro negozio, però può capire che facciano storie, dipende dal commesso che trovi :D

space81
26-09-2018, 00:52

Versione EU ! Chiaro che la lingua madre è inglese ( solo della copertina ); personalmente qui a Roma provati 3/4 gamestop nessuno mi ha mai fatto storie per questo; parto poi da un presupposto : RDR 2 è un titolo che NON venderò mai, cosi come tutti quelli Rockstar; inoltre a 49 euro è un prezzo bomba 💣 considerando che ho appena venduto a 35 euro God of War, preso a 25 euro 1 mese fa :D .

il menne
26-09-2018, 07:41
ni, io qualche volta ho avuto problemi, poi certo ho risolto andando in un altro negozio, però può capire che facciano storie, dipende dal commesso che trovi :D

Nella mia esperienza hanno sempre ritirato le versioni estere ( io ho riportato giochi edizione uk e fr a volte, sempre presi ), prese anche versioni in teoria non vendibili separatamente, in genere bundle di ce ( tipo il far cry4 della kyrat edition ), strana sta cosa perché il ritiro dell'usato si basa sullo sparare il barcode del gioco ed è il sistema stesso a dire se è ritirabile o no, non è a discrezione del commesso. Boh. :confused:

Bruce Deluxe
26-09-2018, 09:38
Nella mia esperienza hanno sempre ritirato le versioni estere ( io ho riportato giochi edizione uk e fr a volte, sempre presi ), prese anche versioni in teoria non vendibili separatamente, in genere bundle di ce ( tipo il far cry4 della kyrat edition ), strana sta cosa perché il ritiro dell'usato si basa sullo sparare il barcode del gioco ed è il sistema stesso a dire se è ritirabile o no, non è a discrezione del commesso. Boh. :confused:

Si è strano infatti cambiando negozio non mi han fatto storie

amd-novello
26-09-2018, 16:05
considerando che ho appena venduto a 35 euro God of War, preso a 25 euro 1 mese fa :D .

il Lupin dei videogiochi. :sofico:

NighTGhosT
27-09-2018, 06:51

Ma sai che.......alla fin fine.....a me sto Saint Seiya: Soldiers' Soul....sta piacendo? (forse devo preoccuparmi....:asd:)

Va bhe, a parte che non si fa in tempo a mettere il disco nel lettore della Pro....che ti dice "Installazione completata" e si puo' cominciare a giocare, che non e' necessariamente un male :asd: .......a me piace proprio :eek:

Dunque....tecnicamente, c'e' da separare due cose....tutto cio che riguarda i personaggi....e i fondali. I Cavalieri sono fatti davvero egregiamente in cell shading, che ho trovato migliore rispetto anche a quello dei Dragon Ball Xenoverse......sono davvero fatti bene e le armature brillano di vita propria....davvero molto belli.....come anche non affatto male sono le varie animazioni....e la realizzazione dei colpi speciali, con una menzione d'onore agli Attacchi Big Bang (o ABB come li abbrevia il gioco) che sono lettaralmente spettacolari come nella serie animata, dando la completa idea di potenza e distruzione :D

Altro discorso invece, riguarda le arene e i fondali in generale.....alcuni sono fatti decentemente (ma nulla di piu')....mentre la maggior parte sono a livelli PS3 appunto.....ma ti diro' che non influiscono poi piu' di tanto, dato che il vero punto forte e' il gameplay col suo combat system che SEMBRA semplice, dato che ha solo Quadrato per i colpi rapidi, Triangolo per i colpi potenti, Cerchio per un colpo del Cosmo da distanza (stile Dragon Ball con l'aura) e X per il salto.....ma in realta', non e' affatto cosi' semplice da padroneggiare.....anzi direi piuttosto ostico in realta'......dato che con combinazioni varie, si usano tutti gli 8 tasti del pad, 4 dorsali inclusi.....fra parate, schivate, prese, movimenti impetuosi e colpi impetuosi.....colpi speciali e gli attacchi big bang.

In pratica...ci si muove sempre a 360 gradi per tutta l'arena, anche molto velocemente bruciando del Cosmo e con schivate simili al teletrasporto di Dragon Ball......quindi in pratica, non risulta poi cosi' semplice mandare a segno i propri colpi....dalle semplici combo (che sono abbastanza varie anche avendo due soli tasti di attacco e cambiano da Cavaliere a Cavaliere) agli attachi speciali e big bang che possono essere schivati col giusto tempismo.

Io l'ho trovato abbastanza impegnativo come combat system e mi sono divertito parecchio ieri sera. Dalla schermata della storia, dove si puo' selezionare in quale capitolo cimentarsi (I, il Santuario....II, Asgard....III, Nettuno.....e IV, Ade)....si puo' premere Triangolo per accedere al Tutorial....e cosi' ovviamente ho fatto..... e ci si ritrova in un'arena con Pegasus difronte a Castalia che ci fara' da sparring partner e ci insegnera' tutti i comandi e le tecniche per affrontare i combattimenti nel gioco.

Bene....finito il training...mi son detto OK, capito tutto.....c'e' l'Esame Finale.....lo scontro diretto con Castalia......che mi ha letteralmente abbuscato di mazzate facendomi un PERFECT (non sono riuscito manco a sfiorarla....:asd:).....allorche' mentre bestemmiavo in greco antico, lei mi ha guardato impietosamente dicendomi una cosa tipo: "Se le abbuschi ora con me....contro i Cavalieri D'Oro ne abbuschi almeno il triplo....ritenta che sarai piu' fortunato vha...." :asd::asd::asd:

Dopo un po' di pratica ho cominciato a cavarmela decentemente......e da li' mi sono sparato tutto il Santuario e Asgard. Praticamente, i combattimenti si svolgono esattamente coi Cavalieri che combattono proprio come nella serie animata....quindi si useranno di volta in volta tutti.....Pegasus....Crystal....Sirio....Andromeda e Phenix........quello piu' semplice da usare e' sicuramente Andromeda, perché le sue catene colpiscono da una discreta distanza e quindi potrai colpire gli avversari prima che ti si avvicinino........e poi bhe, Phenix che e' una putenza della natura ma si sa :asd:

Alla fine dei conti....a me sta proprio piacendo come fighting game....anche se per ora il voto S, quello utile per sbloccare tutto dopo i combattimenti, l'ho preso si e no 3 volte in tutto :asd: ....sono molte piu' le D (ovvero vincere i combattimenti per il rotto della cuffia...:asd:).....carino anche il fatto di poter essere "riesumati" da Atena se si perde.....stile Gesu' con Lazzaro "Alzati e cammina!" :asd: ....cosa che per non perdere i progressi della fase in cui si e' e non doverla ricominciare, bisogna premere come forsennati X per riempire una barra prima dello scadere del countdown di 10 secondi.......e a ogni volta che cadiamo nello stesso incontro, le volte che si dovra' premere X RADDOPPIANO....fino a rendere impossibile il completamento entro lo scadere del tempo. :asd:

Rinha, se ti piacciono i Cavalieri, a 22 € su Amazon PRENDILO perché secondo me li merita tutti. :)

AH, aggiungo....doppiaggio Giapponese originale, tutto sottotitolato in Italiano ovviamente... :)

Rinha
27-09-2018, 14:21
Alla fine dei conti....a me sta proprio piacendo come fighting game....anche se per ora il voto S, quello utile per sbloccare tutto dopo i combattimenti, l'ho preso si e no 3 volte in tutto :asd: ....sono molte piu' le D (ovvero vincere i combattimenti per il rotto della cuffia...:asd:).....carino anche il fatto di poter essere "riesumati" da Atena se si perde.....stile Gesu' con Lazzaro "Alzati e cammina!" :asd: ....cosa che per non perdere i progressi della fase in cui si e' e non doverla ricominciare, bisogna premere come forsennati X per riempire una barra prima dello scadere del countdown di 10 secondi.......e a ogni volta che cadiamo nello stesso incontro, le volte che si dovra' premere X RADDOPPIANO....fino a rendere impossibile il completamento entro lo scadere del tempo. :asd:

Rinha, se ti piacciono i Cavalieri, a 22 € su Amazon PRENDILO perché secondo me li merita tutti. :)

AH, aggiungo....doppiaggio Giapponese originale, tutto sottotitolato in Italiano ovviamente... :)

Sono un fan di Saint Seiya di vecchissima data, me ne innamorai alla prima passata in tv anche se ero già grandicello (14 o 15 anni a memoria). Adesso che ne ho 42 un po' mi vergogno ma al cuore non si comanda! :sofico:
Per il resto mi sembra che anche il gioco su PS2 avesse lo stesso metodo per continuare, almeno il primo capitolo con le 12 case del santuario.

Il doppiaggio giapponese è un must anche se pagherei oro per avere, invece di "Pegasus ryuseiken", Ivo De Palma che mi urla "Fulmine di Pegaus!" :sofico:

space81
27-09-2018, 14:23
il Lupin dei videogiochi. :sofico:

:D si a volte capita la botta di :ciapet:

NighTGhosT
28-09-2018, 06:18
Sono un fan di Saint Seiya di vecchissima data, me ne innamorai alla prima passata in tv anche se ero già grandicello (14 o 15 anni a memoria). Adesso che ne ho 42 un po' mi vergogno ma al cuore non si comanda! :sofico:
Per il resto mi sembra che anche il gioco su PS2 avesse lo stesso metodo per continuare, almeno il primo capitolo con le 12 case del santuario.

Il doppiaggio giapponese è un must anche se pagherei oro per avere, invece di "Pegasus ryuseiken", Ivo De Palma che mi urla "Fulmine di Pegaus!" :sofico:

Ah bhe....io ero piu' giovane ma mica di tanto....tu ne hai 42, io 40 :asd:

Diciamo che con il doppiaggio giapponese originale, quello che ne beneficia di piu' e' Andromeda, che ha una voce un po' meno gaia rispetto al doppiaggio italiano :asd: .....il piu' gaio rimane Aphrodite, noto anche come Cavaliere dei Pesci o Pisces.....che oltretutto ha pure il rossetto....dettaglio che neanche ricordavo...mi ricordavo le rose si'...ma non il rossetto :D

Infatti l'ho riempito di botte :asd: .....sia con Andromeda nella Casa dei Pesci al Santuario.......sia con Mur, il Cavaliere dell'Ariete nella prima casa nella lotta con Ade e gli Specter.....probabilmente Pisces e' il cavaliere piu' scarso fra quelli D'Oro....gliene ho date cosi' tante che la meta' basta...:asd:

Achillus
28-09-2018, 13:15
Io Vorrei prendermi una PS4 PRO....vado ancora in giro con la 3...

Qualcuno mi sa dire se mi conviene aspettare natale?

O c'e qualche offerta in giro?

Vivo in Finlandia, quindi posso comprarla su qualsiasi store online e farla consegnare qui o in Italia ( per poi farmela spedire ) :):mc: :mc:

NeverKnowsBest
28-09-2018, 13:39

Vivo in Finlandia, quindi posso comprarla su qualsiasi store online e farla consegnare qui o in Italia ( per poi farmela spedire ) :):mc: :mc:
a questo punto aspetterei il black friday, visto che fino ad ora hai resistito con una ps3 :D

NighTGhosT
28-09-2018, 13:58
Mi accodo ai colleghi consigliando di aspettare il Black Friday....tanto ormai non manca piu' molto....io lo sto aspettando per il monitor 4K HDR :D

FirstDance
28-09-2018, 14:42

Se non sei in ristrettezze, ti consiglio di ordinarla e basta. Il black friday non è più quello di una volta, non hai la garanzia di trovarla a meno e poi chi se ne frega se la paghi qualche decina di euro in più. Sempre se te la puoi permettere.
Non si sputa sui soldi. Però forse il poterci giocare da subito potrebbe valere l'esborso superiore.

NighTGhosT
28-09-2018, 14:44
Se non sei in ristrettezze, ti consiglio di ordinarla e basta. Il black friday non è più quello di una volta, non hai la garanzia di trovarla a meno e poi chi se ne frega se la paghi qualche decina di euro in più. Sempre se te la puoi permettere.
Non si sputa sui soldi. Però forse il poterci giocare da subito potrebbe valere l'esborso superiore.

Si pero' conta che stiamo andando verso la fine del ciclo vitale.....quanto gli rimane....1 - 2 anni al massimo alla PS5? Secondo me per questo black friday quasi sicuramente ci saranno offerte sulla PRO come anche sui VR... :)

amd-novello
28-09-2018, 15:30
Si pero' conta che stiamo andando verso la fine del ciclo vitale.....quanto gli rimane....1 - 2 anni al massimo

vero

il menne
28-09-2018, 15:40
Si pero' conta che stiamo andando verso la fine del ciclo vitale.....quanto gli rimane....1 - 2 anni al massimo alla PS5? Secondo me per questo black friday quasi sicuramente ci saranno offerte sulla PRO come anche sui VR... :)

Penso anche io, già poco tempo fa c'era una discreta offerta per la pro+spiderman se riportavi la vecchia ps4, e buona per il vr ( ti pigliavi la vr2 + pscamera + worlds a 99 euro se riportavi 2 giochi validi per la promo ) quindi penso proprio che qualche buona offerta ci sarà

Io attendo invece un altro giro di ps plus annuale scontato, anno scorso ne presi due rinnovi, ma vorrei allungare ancora a buon prezzo…. tempo fa ci fu una offerta su amazon ma andò out of stock in pochissimo tempo…. :doh:

Achillus
28-09-2018, 16:57
ma il prezzo giusto qual'e? in Italia...

Sloat
28-09-2018, 19:36
Diciamo che non c'è un prezzo giusto, è abbastanza oscillante. Nei negozi fisici è piuttosto improbabile trovarla a meno di 400€, online a meno di 380€ non si trova nulla, a meno di non considerare siti privi di opinioni.
Per me è allucinante che una console sul viale del tramonto la si trovi allo stesso prezzo di lancio, visto e considerato che fino ad 1 anno fa si poteva trovare anche a 300€ spaccati. C'è stato uno strano andamento dei prezzi nel tempo, fino al primo semestre di quest'anno era ancora possibile trovarla entro i 350€...

Achillus
29-09-2018, 08:00
Ok, qui 399 Eur con Fifa...

https://www.gigantti.fi/search?SearchTerm=playstation+4+pro&search=&searchResultTab=

dinamite2
29-09-2018, 08:55
Aspettate ormai la fiera di milano, se non ricordo male in fiera la ps4 pro la misero a 260 euro, mentre in negozio gamestop la fece 299...
Considerate che anche quest'anno il main sponsor è sempre gamestop.

Ezechiele25,17
29-09-2018, 10:28
Molti negozietti ogni tanto le propongono a non più di 350 euro... ovviamente nuove imballate. Cercate sui vari Subito o marketplace di FB

Sloat
01-10-2018, 11:51
A chi deve ancora acquistare la ps4, e desidera una pro, suggerisco di aspettare un paio di settimane perché pare che in Giappone ci sarà un taglio di prezzo :)

devil_mcry
01-10-2018, 11:52
Dovrebbe uscire una nuova versione, potrebbe essere qualcosa di più cheap

FirstDance
01-10-2018, 13:59
Per chi vuole spendere poco: visto ieri su volantino euronics: Playstation 4 500 Gb + SPIDERMAN + FIFA 19 + Crash Bandicoot: 329 euro.

amd-novello
01-10-2018, 14:09
ottima offerta

NeverKnowsBest
01-10-2018, 14:11
Per chi vuole spendere poco: visto ieri su volantino euronics: Playstation 4 500 Gb + SPIDERMAN + FIFA 19 + Crash Bandicoot: 329 euro.
hey, ma come ti pevmetti di consigliave una novmalissima ps4 in questo thvead, con quella non ci puoi fav givave nemmeno pacman. Qui puoi consigliave solo una ps4 pvo fiammante da 6000 fvame al secondo :asd:

dinamite2
01-10-2018, 14:32
Se andate in negozio (online sono termiante) allo stesso prezzo (329 euro) da mediaworld ci sta la ps4 pro in bundle con spiderman, qualcuno ha preso anche quella con fifa 19, anche se fifa dovtebbe essere escluso dalla promo che stanno facendo.

dickfrey
01-10-2018, 15:34
A quanto ho letto, la nuova PRO dovrebbe esordire già nel bundle con RDR2.
In Giappone sarà anche Bianca.

OdontoKiller
01-10-2018, 16:38
A quanto ho letto, la nuova PRO dovrebbe esordire già nel bundle con RDR2.
In Giappone sarà anche Bianca.

Nuova nel senso che veste una nuovissima colorazione bimbominkiosa o nuova sotto un punto di vista un filino meno nutelloso e piu tecnico?

Psycho91-1
01-10-2018, 16:45
Ragazzi a proposito del bundle Pro+RDR2, leggevo sul sito che valutano l'usato 300. Che non sarebbe male.
Come costo dice 450, ma magari intende sul sito visto che mi linka il "prenota ora". Secondo voi in negozio sarà a 400 come Spiderman o Tomb Raider? O 450?
Calcolate pure che FIFA per dire era a 450 (ma nemmeno valutavano l'usato 300, bensì solo 250 se non erro, se non addirittura 200).

A 100 euro non ci penso mezza volta, a 150 ci penso un po' ma voglio capire, visto che questi non mi rispondono e forse dovrò pure fare il viaggio a vuoto.

devil_mcry
01-10-2018, 16:46
Nuova nel senso che veste una nuovissima colorazione bimbominkiosa o nuova sotto un punto di vista un filino meno nutelloso e piu tecnico?

Cambia il codice quindi probabilmente sarà una versione ancora più economica il codice sarà cuh-72xx

Psycho91-1
01-10-2018, 16:46

nuova nel senso che si narra di Chassis C, dubito che cambi esternamente (a parte la colorazione)

Bruce Deluxe
01-10-2018, 16:52
La nuova versione della PRO conterrà ben DUE adesivi del logo PS non vi basta come novità? :asd: