PDA

View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46

The_Kraker
06-06-2016, 14:40
Dal 9 giugno presso gli store MediaWorld

PS4 500gb + PES 2016 ( :doh: ) e secondo controller a € 349

Fanno davvero?

alfredo.r
06-06-2016, 15:02

Fanno davvero?

Non mi pare un'offertona... Sopratutto se fra 2 settimane annunciano la neo...
Ora come ora non consiglierei di comprare la ps4 a meno che non la si trovi sotto i 300€...

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

The_Kraker
06-06-2016, 15:22
Sono d'accordo con te, speravo facessero qualche offerta svuota-cantine, ma invece no

alfredo.r
06-06-2016, 15:39
Sono d'accordo con te, speravo facessero qualche offerta svuota-cantine, ma invece no

Ancora non è tempo...
Se annunciano la neo all'e3 prima di Natale non si vede nei negozi, ergo gli sconti buoni arriveranno a settembre/ottobre per inculare i fessi di turno per poi lanciare a 399/499 il nuovo modello sotto le festività natalizie e scippare altri soldi ai consumatori

K-Line
06-06-2016, 15:52

Fanno davvero?

Media World è in declino... e dire che inventò il sottocosto! :doh:

Sunburp
06-06-2016, 17:06
Comunque sul prezzo della neo ho forti riserve. Se il soc amd che vogliono usare è basato su una gpu che costerebbe 199$ dubito che la vedremo a meno di 499, se non di più.

alfredo.r
06-06-2016, 17:07
Comunque sul prezzo della neo ho forti riserve. Se il soc amd che vogliono usare è basato su una gpu che costerebbe 199$ dubito che la vedremo a meno di 499, se non di più.

Quasi sicuramente sarà quello il prezzo e piazzeranno a 299€ la vecchia (magari da 1tb e con un gioco recente)

Sunburp
06-06-2016, 22:10
Probabilmente, ma non mi stupirei di 599 o di più.

pando811
06-06-2016, 22:17
Probabilmente, ma non mi stupirei di 599 o di più.
599 non mi sembra molto popolare come prezzo, secondo me 399 male che vada 499

Rinha
07-06-2016, 05:17
anche io ho giocato tutti i from da DeS a DS2 inlcuso bb. mi manca il 3 che mi sembra figo perchè reintroduce molte cose del primo DS.
TW3 è il primo witcher che gioco e mi sembra ottimo come trama e esplorazione. è open world. come combattimento è vero che è inferiore. hai pochissime armi, tutte molto simili, lo scudo non c'è e il targetting fa pena. se sei contro molti mob non riesci agevolmente a scappare e ti beccano quasi sempre.

la magia è marginale, ancora meno di bb che ne ha già poca.
è una specie di via di mezzo fra i TES di bethesda e DS.
Ho giocato anche a tutti i bethesda moderni. FO3, new vegas e 4, morrowind, oblivion e skyrim.

non ne trovo uno meglio dell'altro. quando gioco ds amo le ambientazioni e il combat system ma mi mancano i dialoghi e una trama decente. e viceversa

Oddio è un'analisi un po' superficiale! The Witcher ha un sistema di combattimento diverso dai Souls... è un RPG mentre gli altri sono essenzialmente arcade hack'n slash! Oltretutto i segni (la "magia") giocando a livello di difficoltà massimo diventano fondamentali e una build ben strutturata già da metà gioco diventa un belva inarrestabile! ;)

K-Line
07-06-2016, 07:49

come vedevo in un video su youtube anche la ps3 venne venduta ad un prezzo inferiore rispetto al costo di produzione... ma ci guadagnarono un botto sui giochi... non mi stupirei se fosse venduta a 400 anche la neo forti del fatto che poi i giochi faranno rientrare a sony ben oltre i 99 dollari di differenza

The_Kraker
07-06-2016, 09:25
Questa sera proverò a passare da MW per lasciare FIFA 16 in cambio di un gioco in preordine.

Quale consigliate maggiormente tra:
- No man's sky
- Deus Ex
- Final Fantasy XV
- GT Sport
- Horizon Dawn

Io puntavo moltissimo no man's sky ma temo che da qui alla data di uscita reale farò in tempo a passare su Ps5 :sofico:

galaga
07-06-2016, 09:29
Questa sera proverò a passare da MW per lasciare FIFA 16 in cambio di un gioco in preordine.

Quale consigliate maggiormente tra:
- No man's sky
- Deus Ex
- Final Fantasy XV
- GT Sport
- Horizon Dawn

Io puntavo moltissimo no man's sky ma temo che da qui alla data di uscita reale farò in tempo a passare su Ps5 :sofico:

mia personalissima classifica tra i perorder MW:

- Battlefield 1
- No man's sky
- Deus Ex
- Horizon Dawn (peccato però esca a marzo 2017, quindi eviterei fossi in te)
- Mirror's edge
- Valentino Rossi the game
- GT Sport
- Final Fantasy XV

The_Kraker
07-06-2016, 09:32
Avrei puntato a occhi chiusi BF1, però il fatto di dover pagare per il Plus mi ammazza ogni scimmia (lo farei volentieri, riuscissi a giocare di più come un tempo :asd: )

Per quanto riguarda No Man's Sky, come funzionerà? Potrò giocare da solo anche senza plus? Ci saranno forti limitazioni?

galaga
07-06-2016, 09:37
Avrei puntato a occhi chiusi BF1, però il fatto di dover pagare per il Plus mi ammazza ogni scimmia (lo farei volentieri, riuscissi a giocare di più come un tempo :asd: )

Per quanto riguarda No Man's Sky, come funzionerà? Potrò giocare da solo anche senza plus? Ci saranno forti limitazioni?

ah, non avevo capito non avessi il plus...senza quello direi che BF1 scende in classifica :stordita:
Potrai giocare tranquillamente a no man's sky...senza plus semplicemente non condividerai le tue scoperte con gli altri e non recepirai quelle degli altri da quello che ho capito.

Sunburp
07-06-2016, 09:44
599 non mi sembra molto popolare come prezzo, secondo me 399 male che vada 499

come vedevo in un video su youtube anche la ps3 venne venduta ad un prezzo inferiore rispetto al costo di produzione... ma ci guadagnarono un botto sui giochi... non mi stupirei se fosse venduta a 400 anche la neo forti del fatto che poi i giochi faranno rientrare a sony ben oltre i 99 dollari di differenza

Si, è che la gpu amd che si dice potrebbero usare avrebbe prestazioni al livello di una gtx 970, e costerebbe all'ingrosso 199$. Non puoi di certo abbinarci una cpu mobile tipo quella attuale, perchè se no la sfrutteresti la metà, senza contare la ram che sarebbe anch'essa aggiornata. Non so quanto ci rientri, pure in perdita, a 399.
Poi se amd fa il miracolo meglio per noi utenti.

The_Kraker
07-06-2016, 09:46
ah, non avevo capito non avessi il plus...senza quello direi che BF1 scende in classifica :stordita:
Potrai giocare tranquillamente a no man's sky...senza plus semplicemente non condividerai le tue scoperte con gli altri e non recepirai quelle degli altri da quello che ho capito.

Quindi dovrò valutare di farlo prima o poi :sofico:

galaga
07-06-2016, 10:08
Quindi dovrò valutare di farlo prima o poi :sofico:

fossi in te ci penserei adesso, visto che fino al 10 giugno i non iscritti al plus hanno la promo 15 mesi al posto di 12 sullo store psn ;)

The_Kraker
07-06-2016, 15:51
Segnalo ai collezionisti di collector quella di Mortal Kombat X a € 46,89 da Euronics

Segnalo inoltre che dalle 18.00 di Sabato 11 Giugno partiranno i Crazy Night Shopping: Unieuro aderirà e proporrà qualcosa con sconti dal 20% al 50%. Speriamo anche giochi ps4 :oink:

The_Kraker
07-06-2016, 20:58
WITCHER 3 SU UNIEURO A 19,99€!!

http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/The-Witcher-3-Wild-Hunt---PS4-pidINS111945

il menne
07-06-2016, 21:05
WITCHER 3 SU UNIEURO A 19,99€!!

http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/The-Witcher-3-Wild-Hunt---PS4-pidINS111945

Bella offerta! Per chi non ha il gioco è da pigliare al volo! :)

ibra_89
08-06-2016, 07:45
Raga troppi gb si fregano i giochi ho finito lo spazio dell'hd ( e per finirlo io ce ne vuole :asd::asd: ) me ne consigliereste uno più capiente ( almeno 1tera ) e la procedura per la sostituzione??..inoltre dovrò riscaricare tutto vero? E per quanto riguardo i salvataggi posso copiarli su pennetta? Grazie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il menne
08-06-2016, 07:53
Raga troppi gb si fregano i giochi ho finito lo spazio dell'hd ( e per finirlo io ce ne vuole :asd::asd: ) me ne consigliereste uno più capiente ( almeno 1tera ) e la procedura per la sostituzione??..inoltre dovrò riscaricare tutto vero? E per quanto riguardo i salvataggi posso copiarli su pennetta? Grazie :)

Tu pensa che io ho 2tb di hdd già pieni al 75%.... :asd:

Comunque riscaricare non è un problema se si ha una connessione veloce ( io ho la fibra a 100mega con armadio innanzi casa... solo che il psn va alla metà se va bene... ) ma in realtà puoi non riscaricare nulla, se segui questa procedura:

-fai il backup COMPLETO su una unità esterna usb3
-metti su pennetta il firmware completo della ps4 in apposita cartella (ci son mille guide sul web )
-upgradi l'hdd ( una cosa semplicissima ) io ho preso l'unico che c'era fino a qualche tempo fa della giusta altezza da 2tb, lo spinpoint*.
-parti dalla pennetta e viene reinizializzata la ps4 col nuovo hdd
-ripristini il backup e avrai tutto come prima nell'hdd più grande.

E'più difficile a scriversi che a farsi, credimi.

*in realtà io ho preso il seagate expansion portable 2tb che lo conteneva perché costava molto meno dell'hdd retail, ho disassemblato l'hdd dal box e l'ho installato (ovviamente così è una unità OEM) e va perfettamente. E non ho manco rotto il box. :D
Il disco è Samsung Momentus Spinpoint ST2000LM003

Leggi anche QUI (http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-how-to-cheaply-upgrade-your-ps4-to-2tb) :)

K-Line
08-06-2016, 08:49
anche ora lo spinpoint è l'unico hdd esterno sata delle dimensioni corrette (alto NON più di 9,5 mm)

ibra_89
08-06-2016, 09:13

Comunque riscaricare non è un problema se si ha una connessione veloce ( io ho la fibra a 100mega con armadio innanzi casa... solo che il psn va alla metà se va bene... ) ma in realtà puoi non riscaricare nulla, se segui questa procedura:

-metti su pennetta il firmware completo della ps4 in apposita cartella (ci son mille guide sul web )

-upgradi l'hdd ( una cosa semplicissima ) io ho preso l'unico che c'era fino a qualche tempo fa della giusta altezza da 2tb, lo spinpoint*.

*in realtà io ho preso il seagate expansion portable 2tb che lo conteneva perché costava molto meno dell'hdd retail, ho disassemblato l'hdd dal box e l'ho installato (ovviamente così è una unità OEM) e va perfettamente. E non ho manco rotto il box. :D

Leggi anche QUI (http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-how-to-cheaply-upgrade-your-ps4-to-2tb) :)

Grazie mille ;) ultima cosa mi potresti linkare l'hd che hai preso tu così lo vado comprando??..:)

amd-novello
08-06-2016, 09:39
google è ancora gratis eh :D

io la procedura l'avevo fatta per la ps3 e da 80 ero passato a 250.
non è nulla di complicato ma il fatto di dover avere un hd esterno per fare il backup mi è sempre sembrato parte dell'ufficio complicazioni di cose semplici.

visto che l'hd interno è il tuo e della tua console è così difficile tecnicamente far si che collegano il tuo hd che prima era interno esternamente la console ne copi il contenuto in quello nuovo installato?

no?

troppa tecnica?

lol

K-Line
08-06-2016, 09:50
google è ancora gratis eh :D

io la procedura l'avevo fatta per la ps3 e da 80 ero passato a 250.
non è nulla di complicato ma il fatto di dover avere un hd esterno per fare il backup mi è sempre sembrato parte dell'ufficio complicazioni di cose semplici.

visto che l'hd interno è il tuo e della tua console è così difficile tecnicamente far si che collegano il tuo hd che prima era interno esternamente la console ne copi il contenuto in quello nuovo installato?

no?

troppa tecnica?

lol

capisco tutto ma la procedura per ps3 è diversa da quella per ps4 :D

Varnak1
09-06-2016, 09:20

ah ma allora il problema del psn non ce l'ho solo io!!!! cavolo sono stato una giornata intera a smanettare tra router nat trallalero trallalà che se facevo test con speedtest sul portatile e sul pc fisso mi dava fisso 66 megabit in download con il psn molto di meno.

amd-novello
09-06-2016, 22:11
capisco tutto ma la procedura per ps3 è diversa da quella per ps4 :D

non è identica?

Yota79
10-06-2016, 07:18
Non ricordo se da uni€ o mediamondo ma l'offerta prevedeva :

PS4 1 TB
2 Joypad
Uncharted 4 ( Giocato merita molto, a me ha preso + la storia che la grafica)

369€ ;)

DakmorNoland
10-06-2016, 08:11
ah ma allora il problema del psn non ce l'ho solo io!!!! cavolo sono stato una giornata intera a smanettare tra router nat trallalero trallalà che se facevo test con speedtest sul portatile e sul pc fisso mi dava fisso 66 megabit in download con il psn molto di meno.

A me sulla PS3 il PSN facendo il test scarica a circa 39-40 mega effettivi, quando su steam e anche su speed test la mia velocità effettiva è di circa 56 mega...

Quindi direi è il PSN che più di 40 mega non ce la fa.

galaga
10-06-2016, 08:17
Non ricordo se da uni€ o mediamondo ma l'offerta prevedeva :

PS4 1 TB
2 Joypad
Uncharted 4 ( Giocato merita molto, a me ha preso + la storia che la grafica)

369€ ;)

confermo, unieuro :read:

il menne
10-06-2016, 08:18
A me il test del psn dà risultati teorici massimi tra i 56 e i 68 mega laddove invece mi allineo a 108000 e ho 100mega da speedtest e scarico a piena banda da STEAM.

Però poi nello scaricamento effettivo dei giochi va sempre un poco meno, la velocità più alta rilevata è stata sui 50mega non di più, mediamente va meno, tra i 35 e i 40.... :fagiano:

Ma è cosa nota, mi sa.

amd-novello
10-06-2016, 08:35
A me il test su ps4 da sui 20mega. Ho la fttc vodafone da 100.
Come fate a sapere a quanto scarica i giochi? Fate voi il calcolo col tempo?

il menne
10-06-2016, 08:43

Io ho la fttc tim 100/20, con armadio innanzi casa quindi si collega sempre a piena banda. Per sapere a quanto scarica basta fare il calcolo vedendo in quanto tempo tira giù un gb.

Con steam a banda pressappoco piena mi tira giù un gb in un minuto o poco più. Col psn ci vuole almeno il doppio, se non qualcosa in più, quindi va tra i 30 i 40 mega più o meno, con punte sui 50 molto rare. Inoltre per il psn a volte, seconda orari la velocità non è costante ma fluttua parecchio, a volte diventa infima ( tipo 4/5 mega ) e a volte stoppare e far ripartire il download migliora le cose, ma se come spesso accade non ci sei mentre scarica poi ti trovi che ancora non hai il gioco e ha scaricato come un adsl a 7mega anche se hai una fibra ftth a 100 a piena banda in teoria :asd:

I server psn in italia diciamo che sono ampiamente migliorabili..... :stordita:

abellodenonna
10-06-2016, 08:51
Io anche ho la 100/20 armadio a 200mt e con cavo scarica intorno ai 7/8mega al secondo.

K-Line
10-06-2016, 09:12
Io anche ho la 100/20 armadio a 200mt e con cavo scarica intorno ai 7/8mega al secondo.

scarichi a 7 megabyte giusto?

Varnak1
10-06-2016, 09:14

Allora puoi fare il test della connessione dal pannello delle impostazioni
ma comunque sono andato ad occhio, con steam ci metto molto di meno a scaricare un gioco che sul psn.

galaga
10-06-2016, 09:14
Ragazzi, mi sa che siamo un pò OT rispetto all'argomento del thread :stordita:
piuttosto segnalo un paio di offerte di tgames.it:

pad camouflage+journey ps4 a 57€
Minecraft+minecraft story mode ps4 a 29€

abellodenonna
10-06-2016, 09:22
Si,byte.
Riprenderei volentieri anche Batman;sapete se c'è qualche offerta?

K-Line
10-06-2016, 09:26
Si,byte.

7 megabyte è quasi il massimo raggiungibile da una 100 megabit

per avere qualche mega in più dovresti avere la fibra direttamente dentro casa

il menne
10-06-2016, 09:48
7 megabyte è quasi il massimo raggiungibile da una 100 megabit

per avere qualche mega in più dovresti avere la fibra direttamente dentro casa

Veramente va visto, 100megabit sono 12,5megabyte.

Su steam io scarico a 12,4. Armadio davanti casa e piena banda, ovvio.

Ma 7 sono un poco pochini mi sa. Corrisponde a 56mega .... una 100mega dovrebbe andare un poco di più no?

]Rik`[
10-06-2016, 10:02
beh direi, arrivo a 6mb/sec io con la 50...

Yota79
10-06-2016, 10:42
Si,byte.

io lo vendo / scambio volentieri, mandami un pvt con una lista di titoli che avresti per lo scambio! ;)

K-Line
10-06-2016, 10:53

Ma 7 sono un poco pochini mi sa. Corrisponde a 56mega .... una 100mega dovrebbe andare un poco di più no?

12,4 mega effettivi si hanno all'armadio, poi dall'armadio a casa, tramite l'ultimo pezzo in rame si ha la maggior parte del decadimento, anche 200 metri sono tanti, credo che più di 7 mbyte effettivi sia difficile chiedere... poi ovviamente per essere certi di usare tutta la banda conviene usare connessioni via cavo diretto al modem etc etc

DakmorNoland
10-06-2016, 11:18

????

Cioè se tu vivi sull'armadio, beato te. :sofico:

Io ho l'armadio a 300 metri e con la 100 mega aggancio la portate a 60-61 e la banda effettiva è di 56 mega...

Non è tanto strano d'altronde TIM garantisce 40 mega minimi per chi ha la 100 e 30 mega minimi per chi ha la 50. ;)

E visto come siamo messi in Italia, io mi ritengo fortunato, anche perchè al momento scaricare oltre i 50 mega non serve tantissimo.

Tanto fra 5-6 anni probabile che si passi direttamente all'FTTH e fine del problema. ;)

il menne
10-06-2016, 11:39
Il problema dell'ottenibile minore non è tanto dato dalla distanza, quanto dalla presenza di disturbanti sulla stessa tratta e eventuali derivazioni in parallelo in chiostrina, che causano diafonia, con la attuale fttc che NON implementa alcun tipo di vectoring, altrimenti si potrebbero raggiungere velocità prossime ai 100mega anche a distanze molto maggiori che non attualmente.

Poi nel mio caso si tratta di puro :ciapet: avendo l'armadio davanti all'uscio è ovvio che vada a piena banda.

Con l'adsl invece andavo da fare schifo, una 20mega che andava se va bene a 7/8....

Ma siamo OT, torniamo alle offerte, se vogliamo parlar di fftc ci sono i thread appositi.

X360X
10-06-2016, 12:10
Il prossimo che va OT viene semplicemente sospeso

Hieicker
10-06-2016, 13:30

Rik`[;43760859']beh direi, arrivo a 6mb/sec io con la 50...

Edit: non avevo visto il messaggio del mod chiedo scusa!
Per tornare in topic da mediaworld portando un gioco usato potete prenotare no man's sky a 19 euro. Io volevo aspettare le recensioni prima di prenderlo, poi quando ho visto che pigliavano anche come usato Killzone non ho resistito. Per 19 euro mi va bene :)

Hulk9103
10-06-2016, 21:57
Edit: non avevo visto il messaggio del mod chiedo scusa!
Per tornare in topic da mediaworld portando un gioco usato potete prenotare no man's sky a 19 euro. Io volevo aspettare le recensioni prima di prenderlo, poi quando ho visto che pigliavano anche come usato Killzone non ho resistito. Per 19 euro mi va bene :)

Scusa c'è una lista dei giochi che prendono? Fifa 16 c'è per caso?

amd-novello
10-06-2016, 21:59
Madocina se costa poco.

[?]
10-06-2016, 22:00

http://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

jotaro75
10-06-2016, 22:00
Mi sembra che dal sito di mw si arrivi alla lista.
L'unico problema è che anche se è in lista i songoli negozi li possono ritirare o meno a loro discrezione on funzione di quante copie di quel gioco hanno già in negozio.non vorreirocprdare male ma non possono tenere piu di tre copie x gioco

inviato dalla mia mano

Hieicker
10-06-2016, 22:12

Fifa16 è in lista si!

[?]
10-06-2016, 22:13
Fifa l'ho consegnato per Mirrors Edge 4 giorni fa e ne avevano a scaffale una decina solo per One... dipende come gli gira ai commessi.

il menne
10-06-2016, 22:14
Si appunto va visto... Al mw della mia zona non lo pigliano più fifa16, ne hanno troppi. Ma va visto anche quanti ne hanno per piattaforma, se ne hanno troppi per one ma non per ps4 magari ti pigliano quello per ps4...

Hulk9103
10-06-2016, 22:44
E voi dove lo vedete che portando un gioco usato vi danno "no man's sky" a 19.90??

Online c'è questa cosa?

PS. Grazie per la lista.

Edit: Trovato. Stava sul volantino. Comunque c'è pure Horizon Zero Dawn a 19.90 con un gioco usato...

[?]
11-06-2016, 07:48
E voi dove lo vedete che portando un gioco usato vi danno "no man's sky" a 19.90??

Online c'è questa cosa?

PS. Grazie per la lista.

Edit: Trovato. Stava sul volantino. Comunque c'è pure Horizon Zero Dawn a 19.90 con un gioco usato...

Qua... http://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club

Queste sono le offerte di cui parlavo qualche settimana fa... io tutti i giochi li prendo cosi, tanto non sono uno che colleziona.

ibra_89
11-06-2016, 08:29

Online c'è questa cosa?

PS. Grazie per la lista.

Occhio che su Horizon non si sa quando uscirà :asd::asd:

gospel
11-06-2016, 10:29
Occhio che su Horizon non si sa quando uscirà :asd::asd:

hanno già detto che esce a marzo 2017 :)

ibra_89
11-06-2016, 12:18
hanno già detto che esce a marzo 2017 :)

Ah lol un preorder molto pre allora :asd::asd:

galaga
11-06-2016, 14:37
io normalmente gli porto giochi x1, usati ne hanno pochi e quindi non mi fanno storie :D
Secondo me tra poco ne metteranno fuori altre, mancano sicuramente quelli per pes e nba, poi immagino faranno anche quello per dishonored 2 e watch dogs 2 :read:

ibra_89
15-06-2016, 18:53
io normalmente gli porto giochi x1, usati ne hanno pochi e quindi non mi fanno storie :D

Secondo me tra poco ne metteranno fuori altre, mancano sicuramente quelli per pes e nba, poi immagino faranno anche quello per dishonored 2 e watch dogs 2 :read:

Hanno aggiunto the last guardian!!

Vyman
16-06-2016, 10:26
Ratchet & Clank a 24,99 sullo store... di questo passo non compro più copie fisiche :eek:

alfredo.r
16-06-2016, 10:43
Ratchet & Clank a 24,99 sullo store... di questo passo non compro più copie fisiche :eek:

Non mi pare sto prezzaccio... La copia fisica costa poco di più e sopratutto puoi rivenderla (se sei uno che rivende i giochi)

TheZeb
16-06-2016, 10:46
ho preso al mediamondo gtaV in offerta a 49.90, poi regalano un codice di riscatto per avere 3.500.000 $ da spendere nel gioco :sofico:

[?]
16-06-2016, 11:01

Veniva 35€ al dayone su Amazon... ci sto giocando ora, bellissimo.

ibra_89
16-06-2016, 12:31
ho preso gtaV a 49.90, poi regalano un codice di riscatto per avere 3.500.000 $ da spendere nel gioco :sofico:

Da spendere offline o online?

Ps: grazie per l'mp di avviso di ieri ho visto che hai venduto sarà per la prossima ;)

El Furibondo Serna
16-06-2016, 12:49
Da spendere offline o online?

Ps: grazie per l'mp di avviso di ieri ho visto che hai venduto sarà per la prossima ;)

mi sento di sbilanciarmi e dire offline.
gtaV non si svaluta MAI vedo :D

ibra_89
16-06-2016, 13:01
mi sento di sbilanciarmi e dire offline.

gtaV non si svaluta MAI vedo :D

😆😆😆 costa ancora un botto :asd::asd:

El Furibondo Serna
16-06-2016, 13:30
😆😆😆 costa ancora un botto :asd::asd:

forse l'unico gioco che ho preso al day1 su ps3 e ps4.

il menne
16-06-2016, 13:33
������ costa ancora un botto :asd::asd:

Ancora oggi l'unica offerta valida per gtav su ps4 fu il coupon di unieuro a 29.90 a luglio di anno scorso!!!!! da un anno ancora mai più offerte buone su gtav ps4, che io sappia ... :/

wrad3n
16-06-2016, 13:41
Ancora oggi l'unica offerta valida per gtav su ps4 fu il coupon di unieuro a 29.90 a luglio di anno scorso!!!!! da un anno ancora mai più offerte buone su gtav ps4, che io sappia ... :/

effettivamente... :D

http://i.picresize.com/images/2016/06/16/JMtOR.jpg

ibra_89
16-06-2016, 13:59

L'avevano portato anche a 30 euro alcuni euronics pugliesi però per inaugurazione sempre molto tempo fa lol

Vyman
16-06-2016, 15:04

L'ho pagato 34,99 a dicembre sullo store :D

TheZeb
16-06-2016, 17:30
Lo vendo .. non mi piace..

amd-novello
16-06-2016, 18:28
forse l'unico gioco che ho preso al day1 su ps3 e ps4.

bellissimo

The_Kraker
17-06-2016, 12:03
Da oggi sconti da Unieuro su tutti i giochi console e PC

Ci sono pareri molto contrastanti in rete, pare che qualcuno abbia veramente fatto razzia con giochi a 0,99€ :sofico:

Vi consiglio di fare un giro (io cercherò di andare in pausa pranzo!)

K-Line
17-06-2016, 12:05

Ci sono pareri molto contrastanti in rete, pare che qualcuno abbia veramente fatto razzia con giochi a 0,99€ :sofico:

ma gli sconti sono solo in negozio o anche online con ritiro presso i punti vendita?

alfredo.r
17-06-2016, 12:28

Visto adesso... Non c'è niente...
Prezzi imho nella norma...
Unico degno di nota the witcher 3 a 19,90 ma me lo gioco volentieri su pc a quel prezzo...

ibra_89
17-06-2016, 13:01
Visto adesso... Non c'è niente...
Prezzi imho nella norma...
Unico degno di nota the witcher 3 a 19,90 ma me lo gioco volentieri su pc a quel prezzo...

The witcher 3 vedi che è da parecchio a 20 ed inoltre c'è gente che se le accaparrato oggi a 10 :asd::asd:

il menne
17-06-2016, 13:47

Andato ma qui è una fregatura. Hanno messo a sconto solo alcuni titoli e non tutti, peraltro con prezzo maggiorato.... Niente di buono. Varia da punto vendita a punto vendita mi sa. :/

Perché non c'è sconto su tutti i titoli ma solo su pochi messi in un cestone qui ( e su quelli xbox, manco i ps3 scontano qui...), gli altri costan come sempre.

franceschettimarc
17-06-2016, 14:36
mi dite dove posso trovare in offerta una console ps4?

la vorrei principalmente da 1TB, meglio se con gioco (uncharted per esempio)

sui 300, 320 (visto che mi son fatto scappare come un fesso l'offerta da amazon.de a 306eur la 1116B solo console)

grazie

K-Line
17-06-2016, 14:51
mi dite dove posso trovare in offerta una console ps4?

la vorrei principalmente da 1TB, meglio se con gioco (uncharted per esempio)

sui 300, 320 (visto che mi son fatto scappare come un fesso l'offerta da amazon.de a 306eur la 1116B solo console)

grazie

giocofermo a 299 da la ps4 500gb (non 1 tb) e uncharted collection

franceschettimarc
17-06-2016, 14:56
giocofermo a 299 da la ps4 500gb (non 1 tb) e uncharted collection

ammetto di averci messo piu di 2 minuti a cercare giocofermo su google ... prima di capire:)

comunque e' un offerta solo presso negozi, e a roma so tutti rossi, quindi nn c'e'.

preferisco cmque avere la versione 1tb

-giorgio-87
19-06-2016, 13:29
Qualcuno è andato all'unieuro per l'offerte videogames sconto fino al 50%?

il menne
22-06-2016, 14:01

Io sì ma in quello di zona è un offerta pacco: sconto 50% su titoli ps3 e x360 e del 20% su titoli ps4 ( a prezzo maggiorato quindi fregatura ) e solo su alcuni in un cestone sconto del 50% tipo cod aw a 20 euro o second son a 20 scontati ( vergogna ).

Piuttosto c'è qualche offerta per il plus che tra una decina di giorni mi scade? Questa è ardua lo so. :(

K-Line
22-06-2016, 14:03

si e sono una mezza sola... prezzi pieni scontati del 50% quando altri con vari sottocosto o prenotazioni già di per se li vendono a meno

giochi solo per pc a 0,99

il menne
22-06-2016, 14:19
si e sono una mezza sola... prezzi pieni scontati del 50% quando altri con vari sottocosto o prenotazioni già di per se li vendono a meno

giochi solo per pc a 0,99

Si però i titoli per pc a 0,99 che ho visto io di fatto erano spazzatura o giochi già passati in mille bundle e due spiccioli sul web e stravecchi. Manco ne ho scritto perché nessuno li piglia, cestone pieno. :/

gospel
22-06-2016, 14:38
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160622/5a71ba3208432f6326668dd7612e222d.jpg

dei titoli multipiattaforma anche la controparte ps4 erano in offerta.

il menne
23-06-2016, 08:25
Ho il plus in scadenza, sto cercando qualche offerta ma la vedo dura ..... che voi sappiate c'è qualche offerta in giro?

K-Line
23-06-2016, 08:33
Ho il plus in scadenza, sto cercando qualche offerta ma la vedo dura ..... che voi sappiate c'è qualche offerta in giro?

42,49 euro l'anno da un sito con nome del dominio composto da 3 lettere

Bruce Deluxe
23-06-2016, 09:22
42,49 euro l'anno da ***

edita non vogliono si parli di quel sito rischi una sospensione

galaga
23-06-2016, 09:27
Tra l'altro se ricordo bene su quel sito devi indicare di non essere europeo per avere quel prezzo, perchè è al netto dell'IVA...fossi in te Menne farei scadere il plus e aspetterei un'offerta speciale per il rinnovo da Sony ;)

DerRichter
23-06-2016, 09:30
Offerte per PS4 nuove, lisce, anche da 500 GB, se ne trovano? Pare che il meglio che riesca a trovare sia dall'amazzone a 299 - bianca... :muro:

K-Line
23-06-2016, 09:37
Offerte per PS4 nuove, lisce, anche da 500 GB, se ne trovano? Pare che il meglio che riesca a trovare sia dall'amazzone a 299 - bianca... :muro:

a questo punto meglio da giocofermo che per 299 ti da anche qualche gioco :D

ibra_89
23-06-2016, 10:34

Playstation plus Now is de uei ;)

DerRichter
23-06-2016, 11:22
a questo punto meglio da giocofermo che per 299 ti da anche qualche gioco :D

Eh, sì, anche se Giocofermo non mi è esattamente sympa :sofico: certo è che se non si trova di meglio c'è da pensarci. Ottima occasione anche per rigiocare i 3 Uncharted su PS4...

Hulk9103
23-06-2016, 11:58
Eh, sì, anche se Giocofermo non mi è esattamente sympa :sofico: certo è che se non si trova di meglio c'è da pensarci. Ottima occasione anche per rigiocare i 3 Uncharted su PS4...

Ma aspettare la PS4 neo? Nel senso vedrai che faranno buone offerte per smaltire le PS4 "old" e molti le venderanno "usate come nuove" per prendere quella nuova.

Per me ti conviene aspettare offerte migliori.

gokan
24-06-2016, 16:37
Fallout 4, amazon francia a 25 euro spese incluse

https://www.amazon.fr/Bethesda-5055856406150-Fallout-4/dp/B00YTVN3Z0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1466696214&sr=8-1&keywords=fallout+4+ps4

Massij
26-06-2016, 18:19
Raga vorrei una PS4, e volevo sapere se esiste la versione White con 1Tb.
Prima di acquistare devo scegliere un determinato modello? Cosa sapere prima dell'acquisto.
E dove la trovo al miglior prezzo?

Grazie.

TheZeb
27-06-2016, 07:29
Ho ricomprato BF4 a 5 euri :sofico: mi mancava troppo ..

The Legend
27-06-2016, 09:42
Raga vorrei una PS4, e volevo sapere se esiste la versione White con 1Tb.
Prima di acquistare devo scegliere un determinato modello? Cosa sapere prima dell'acquisto.
E dove la trovo al miglior prezzo?

Grazie.

Da fine giugno dello scorso anno è in vendita la revisione C (CUH-1200) della console, più silenziosa e che consuma un filino meno. Se trovi qualche rara offerta (soprattutto online di vecchi bundle) potresti ritrovarti la revisione B.

Detto questo, non credo esista la versione white da 1 tb (ho appena controllato il sito Sony). Potresti però sostituire l'hd (scaricando prima il firmware) da quella da 500 gb in modo da avere capra e cavoli.

Se hai qualche Ps3/360 di cui ti vuoi disfare potresti passare da Gamestop (più difficile da catene come Unieuro, Mediaworld e Trony che solitamente la hanno nera), altrimenti la comprerei online da consoleplanet.it o amazon.it

ibra_89
27-06-2016, 12:01
Ho ricomprato BF4 a 5 euri :sofico: mi mancava troppo ..

Sullo store o? :) si può giocare in 2 con schermo condiviso?

TheZeb
27-06-2016, 14:48
si, sullo store.. è in offerta ancora per qualche giorno, no non si pò ...

Massij
29-06-2016, 13:16
Da fine giugno dello scorso anno è in vendita la revisione C (CUH-1200) della console, più silenziosa e che consuma un filino meno. Se trovi qualche rara offerta (soprattutto online di vecchi bundle) potresti ritrovarti la revisione B.

Detto questo, non credo esista la versione white da 1 tb (ho appena controllato il sito Sony). Potresti però sostituire l'hd (scaricando prima il firmware) da quella da 500 gb in modo da avere capra e cavoli.

Se hai qualche Ps3/360 di cui ti vuoi disfare potresti passare da Gamestop (più difficile da catene come Unieuro, Mediaworld e Trony che solitamente la hanno nera), altrimenti la comprerei online da consoleplanet.it o amazon.it

Si ho una PS3 FAT 80GB con fw ancora modificabile mi sembra il 4.35. Sai se da GameStop accettano questa PS3?
GRAZIE.

The_Kraker
29-06-2016, 13:58
Dal 1 luglio 2016 da UNIEURO:

- Dark Souls a 35€
- Far Cry Primal a 35€
- PS4 (500GB) + secondo PAD + Pack Lego Star Wars + Peluche Star Wars a 350€
- Xbox One a 290€

ibra_89
29-06-2016, 18:54
Dal 1 luglio 2016 da UNIEURO:

- Dark Souls a 35€
- Far Cry Primal a 35€
- PS4 (500GB) + secondo PAD + Pack Lego Star Wars + Peluche Star Wars a 350€
- Xbox One a 290€

dovrebbe esserci anche cod bo3 a 35 euri :)

The Legend
30-06-2016, 10:02
Si ho una PS3 FAT 80GB con fw ancora modificabile mi sembra il 4.35. Sai se da GameStop accettano questa PS3?
GRAZIE.

Purtroppo no, come puoi leggere dalle note con l'asterisco nella pagina relativa

https://www.gamestop.it/playstation?utm_source=Pulsante&utm_medium=Homepage&utm_campaign=PlayStationPromo

Susanoo78
30-06-2016, 17:15
sullo store dark souls 2 ps4 a 20€

Vyman
30-06-2016, 18:50
sullo store dark souls 2 ps4 a 20€

Mi hai fatto ricordare che non curiosavo da tanto e tra gli sconti c'è anche Naruto Shippuden 4 a 35 beuri...
Son di nuovo indeciso tra il "almeno uno su 10 lo voglio scatolato che la mensola è tristemente vuota" e il "vabbè ho capito, download pure di questo anche se mi ci vuole una vita" :muro:

TheZeb
01-07-2016, 07:29
Mi hai fatto ricordare che non curiosavo da tanto e tra gli sconti c'è anche Naruto Shippuden 4 a 35 beuri...
Son di nuovo indeciso tra il "almeno uno su 10 lo voglio scatolato che la mensola è tristemente vuota" e il "vabbè ho capito, download pure di questo anche se mi ci vuole una vita" :muro:

:D

lukesh
03-07-2016, 11:33
amazon si adegua a unieuro, dark souls 3 e far cry primal a 35 euro

amd-novello
03-07-2016, 17:27
:cool:

DartBizu
03-07-2016, 20:14
Salve, non so se sono nella discussione giusta ... mi servirebbe un consiglio per un regalo. Un gioco per la PS4 con rilevanza maggiore dato al multy ma che sia "ragionato" e non frenetico. Tanto per capirsi la persona a cui devo fare il regalo gioca al multy di LoUS e non sopporta quello dei vari CoD e BF :stordita:

amd-novello
05-07-2016, 11:00
io adoro il coop in dark souls e affini. ce ne sono troppo pochi lol.

oppure nei resident evil che ormai sono rambo simulator

gokan
05-07-2016, 11:03
Salve, non so se sono nella discussione giusta ... mi servirebbe un consiglio per un regalo. Un gioco per la PS4 con rilevanza maggiore dato al multy ma che sia "ragionato" e non frenetico. Tanto per capirsi la persona a cui devo fare il regalo gioca al multy di LoUS e non sopporta quello dei vari CoD e BF :stordita:
Forse potrebbe andare bene tom clancy's the division; di genere diverso, ma molto bello e si trova a prezzo abbastanza stracciato ormai DriveClub.

Tornando in topic
Sto prendendo da base.com a circa 19.50 euro, Valkyria Chronicles Remastered per ps4

Hulk9103
05-07-2016, 11:13
Forse potrebbe andare bene tom clancy's the division; di genere diverso, ma molto bello e si trova a prezzo abbastanza stracciato ormai DriveClub.

Tornando in topic
Sto prendendo da base.com a circa 19.50 euro, Valkyria Chronicles Remastered per ps4

Ma è inglese il sito giusto? Non ci sono le spedizioni?

Su amazon costa 25, che è il prezzo di listino mi pare.

gokan
05-07-2016, 11:25
Il prezzo che mi ha dato è €17.35 + €2.22 shipping. Non ci ho mai comprato, però dovrebbe essere parente di blahdvd.com sul quale in passato (ai tempi della ps2) ho comprato diversi giochi.

Sarebbe il primo strategico che gioco, ho letto buone recensioni e a quel prezzo è allettante.

K-Line
08-07-2016, 14:03
da multigiocatore c'è la ps4 500gb (bianca o nera) + la libertalia edition di uncharted 4 a 330 euro!

TheZeb
08-07-2016, 16:18
da multigiocatore c'è la ps4 500gb (bianca o nera) + la libertalia edition di uncharted 4 a 330 euro!

:eek:

gospel
08-07-2016, 16:27

al mw di lecco c'e la libertalia edition a 90 euro, quindi alla fine ti stanno dando una ps4 a 240 euro che è un prezzo che si trova in giro..

nulla di eclatante xD

meglio il bundle con i 3 giochi uscito qualche giorno fa..

K-Line
08-07-2016, 16:38
al mw di lecco c'e la libertalia edition a 90 euro, quindi alla fine ti stanno dando una ps4 a 240 euro che è un prezzo che si trova in giro..

nulla di eclatante xD

meglio il bundle con i 3 giochi uscito qualche giorno fa..

si infatti per chi sta a lecco e può prendere la libertalia a 90 e trova una ps4 nuova a 240 fa bene a non acquistarla da multigiocatore :D

gospel
08-07-2016, 17:06
si infatti per chi sta a lecco e può prendere la libertalia a 90 e trova una ps4 nuova a 240 fa bene a non acquistarla da multigiocatore :D

a dire la verità l'ho vista allo stesso prezzo anche al mediaworld di rescaldina e a quello di limbiate..penso che sia un prezzo valido per tutta la catena :)

lukesh
08-07-2016, 19:02
unch 4 a 40 euro sul psn

alfredo.r
08-07-2016, 19:24
unch 4 a 40 euro sul psn

Preso a 30 ieri usato :D
Non vedo l'ora di provarlo :)

amd-novello
12-07-2016, 04:55
È vero che esce un dlc di unch?

Essen
12-07-2016, 08:13
Se interessa c'è su Amazon la Ps4 500Gb+Uncharted a 299.90€
Io ci sto facendo più di un pensierino.. l'offerta scade fra una decina di ore mi pare di aver visto.

Endy.

gokan
12-07-2016, 08:15
Ragazzi occhio alle offerte di Amazon che sono valide per gli utenti Prime

[?]
12-07-2016, 08:24
Certe offerte sono ridicole... The Division 44€...

]Rik`[
12-07-2016, 08:45
uncharted a 45€ spedito (http://amz.to/29A9V9d)

ps4 + uncharted 4 a 299€ (http://amz.to/29MDpCi)

ps4 ricondizionata chassis C a 249€ (http://amz.to/29sTyiK)

dead island definite edition a 27€ (http://amz.to/29Aa8ZY)

per ora mi sa che non c'è altro da segnalare :asd:

Essen
12-07-2016, 08:46
Ma le ricondizionate le vendono come nuove?
Ovvero garanzia classica etc. etc.?

Endy.

]Rik`[
12-07-2016, 08:51
qualsiasi cosa venduta e spedita da amazon ha la stessa garanzia, hai 24 mesi pieni di supporto da parte loro qualsiasi cosa accada, mi pare

gospel
12-07-2016, 10:01
;43853170']Certe offerte sono ridicole... The Division 44€...

the division sta a 30 euro, sul prime now addirittura si può prendere a 15€ :)

The Legend
12-07-2016, 10:12
Se interessa c'è su Amazon la Ps4 500Gb+Uncharted a 299.90€
Io ci sto facendo più di un pensierino.. l'offerta scade fra una decina di ore mi pare di aver visto.

Endy.

Ottima offerta
anche quella di Gamestop con PS4 500 Gb e Doom a 319 comunque...

[?]
12-07-2016, 11:03
the division sta a 30 euro, sul prime now addirittura si può prendere a 15€ :)

?
Link?
Io lo vedo a 44€:mbe:

gospel
12-07-2016, 11:11
;43853590']?

Link?

Io lo vedo a 44€:mbe:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160712/ee471325fc7c8a1ee4d1b35cd618dcb2.png

https://www.amazon.it/Tom-Clancys-Division-PlayStation-4/dp/B00DDPI5NS/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1468318536&sr=1-2

E arrivando a 30 euro con l'app prime now si usa il codice sconto 15PRIMEDAY e si hanno 15 euro di sconto :)

[?]
12-07-2016, 11:41
Ho appena provato dall'app come dici, li è a 29€ ma il codice non funziona, mi dice che non è valido per quel prodotto.

gospel
12-07-2016, 11:47
;43853706']Ho appena provato dall'app come dici, li è a 29€ ma il codice non funziona, mi dice che non è valido per quel prodotto.

leggi bene quello che ho scritto :)

devi arrivare a 30 euro, quindi devi aggiungere 10 centesimi di ulteriore spesa, dopodiche il codice va :)

[?]
12-07-2016, 11:49
leggi bene quello che ho scritto :)

devi arrivare a 30 euro, quindi devi aggiungere 10 centesimi di ulteriore spesa, dopodiche il codice va :)

Ho provato anche con un cofanetto bluray da 59€... mi dice sempre codice errato.
Oppure quel codice puo' essere usato solo su quel gioco?

https://www.amazon.it/dp/B01GOBD7KI/ref=gbph_img_m-3_8527_59d06959?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=1001328527&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_t=101&pf_rd_i=10124818031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=J0F9ZVSK8W5B02636K5Q

gospel
12-07-2016, 12:01
;43853733']Ho provato anche con un cofanetto bluray da 59€... mi dice sempre codice errato.
Oppure quel codice puo' essere usato solo su quel gioco?

https://www.amazon.it/dp/B01GOBD7KI/ref=gbph_img_m-3_8527_59d06959?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=1001328527&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_t=101&pf_rd_i=10124818031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=J0F9ZVSK8W5B02636K5Q

il codice può essere usato solo con l'applicazione PRIME NOW con la consegna in 2 ore..ho provato poco fa e ho preso the division a 15 euro :)

[?]
12-07-2016, 12:54
il codice può essere usato solo con l'applicazione PRIME NOW con la consegna in 2 ore..ho provato poco fa e ho preso the division a 15 euro :)

Uhhhmm.. io ho utilizzato un codice da 10€ tempo fa, non è che per quello?

gospel
12-07-2016, 12:59
;43853965']Uhhhmm.. io ho utilizzato un codice da 10€ tempo fa, non è che per quello?

può essere..

edit: provato ora a fare un nuovo account, ho messo la prova del prime e ho applicato lo sconto di 15 euro senza nessun problema sulla app..preso mirror's edge catalyst a 25 euro che porterò al gamestop (viene valutato 45 euro con la supervalutazione del 50%)

il menne
12-07-2016, 13:49
Ma una cosa simile per gli utenti prime che non stanno a Milano o dintorni non c'è vero? Peccato, perché 15 euro di sconto ulteriore non erano male :(

gospel
12-07-2016, 13:50
Ma una cosa simile per gli utenti prime che non stanno a Milano o dintorni non c'è vero? Peccato, perché 15 euro di sconto ulteriore non erano male :(

purtroppo solo milano e forse torino se non sbaglio

[?]
12-07-2016, 15:14
può essere..

edit: provato ora a fare un nuovo account, ho messo la prova del prime e ho applicato lo sconto di 15 euro senza nessun problema sulla app..preso mirror's edge catalyst a 25 euro che porterò al gamestop (viene valutato 45 euro con la supervalutazione del 50%)

L'ho rifatto ora e me l'ha preso :asd:
Grande Gospel, The Division a 15€ direi che è ottimo:D

gospel
12-07-2016, 15:38
;43854416']L'ho rifatto ora e me l'ha preso :asd:
Grande Gospel, The Division a 15€ direi che è ottimo:D

figurati :)

gokan
12-07-2016, 15:46
quindi l'offerta dei 15 euro è valida solo per la polentonia ? :D Noi schiavi sudisti non possiamo approfittare dell'interessante offerta.

Di altro avevo notato oggi Batman Arkam a 25 euro, e mi pare che adesso ci sia Dragon Questo Heroes a 26 euro.

Effettivamente nulla di che.

Sunburp
12-07-2016, 17:02
Dai già vivono in una città triste, almeno il prime now lasciateglielo come esclusiva :asd|

gospel
12-07-2016, 17:11
Dai già vivono in una città triste, almeno il prime now lasciateglielo come esclusiva :asd|

e si può prendere con questo metodo anche fallout 4 a 15 euro :)

K-Line
13-07-2016, 15:31
dovendo scegliere mi consigliate ac chronicles in digitale a 12,5 oppure fisico a 21 ?

galaga
13-07-2016, 16:16
dovendo scegliere mi consigliate ac chronicles in digitale a 12,5 oppure fisico a 21 ?

Premesso che il gioco non mi sembra granché, opterei per la versione digitale visto che da quella fisica, in ottica di rivendita, ci rifaresti 10€ cioè il delta tra le due versioni, senza contare lo sbattone di vendere

amd-novello
13-07-2016, 18:38
Rik`[;43853228']uncharted a 45€ spedito (http://********/29A9V9d)

ps4 + uncharted 4 a 299€ (http://********/29MDpCi)

ps4 ricondizionata chassis C a 249€ (http://********/29sTyiK)

dead island definite edition a 27€ (http://********/29Aa8ZY)

per ora mi sa che non c'è altro da segnalare :asd:

non vanno

[?]
13-07-2016, 20:13
non vanno

Il prime day era ieri...

]Rik`[
13-07-2016, 21:10
;43858194']Il prime day era ieri...

:asd:

]Rik`[
13-07-2016, 21:15
no spè, ha ragione lui, copiaincollato gli short link di amazon (amz.to/....) sono stati "censurati" con una serie di asterischi...forse perché i referral non sono accettati visto che hwupgrade stessa fa gli articoli marchetta con i link ai prodotti amazon?

[?]
13-07-2016, 21:41
Rik`[;43858307']no spè, ha ragione lui, copiaincollato gli short link di amazon (amz.to/....) sono stati "censurati" con una serie di asterischi...forse perché i referral non sono accettati visto che hwupgrade stessa fa gli articoli marchetta con i link ai prodotti amazon?
Non ho capito... I link sono a delle offerte, mi sembra normale che non vadano più se le hanno tolte

amd-novello
13-07-2016, 21:50
e diventano http://%2A%2A%2A%2A%2A%2A%2A%2A/29MDpCi?

]Rik`[
13-07-2016, 22:02
e diventano http://%2A%2A%2A%2A%2A%2A%2A%2A/29MDpCi?

esatto, io ho fatto copiaincolla di link tipo http://amz.to/xxxx e sono diventati quello schifo là :D

amd-novello
14-07-2016, 10:10
:D

gokan
14-07-2016, 10:30
Ragazzi dopo aver ricevuto Valkyria Chronicles Remastered Europa Edition per PS4 (che bellissimo packaging il gioco), mi sento di consigliare questo sito.

Ci sono un bel po di offerte (ai prezzi che vedete aggiungete 2.22 Euro per la spedizione):

Valkyria Chronicles Remastered Europa Edition 16.93 Euro
Batman: Arkham Knight (PS4) 17.53 Euro
Final Fantasy XV - Day One Edition (PS4) 42.17 Euro

http://www.base.com/topselling_cat10005853.htm?link=dropdownmenu&pg10005853-0=1

gospel
14-07-2016, 10:55
Ragazzi dopo aver ricevuto Valkyria Chronicles Remastered Europa Edition per PS4 (che bellissimo packaging il gioco), mi sento di consigliare questo sito.

Ci sono un bel po di offerte (ai prezzi che vedete aggiungete 2.22 Euro per la spedizione):

Valkyria Chronicles Remastered Europa Edition 16.93 Euro
Batman: Arkham Knight (PS4) 17.53 Euro
Final Fantasy XV - Day One Edition (PS4) 42.17 Euro

http://www.base.com/topselling_cat10005853.htm?link=dropdownmenu&pg10005853-0=1

final fantasy XV è in preordine a 40 euro all'unieuro da domani :)

Rhaegar
14-07-2016, 11:00
final fantasy XV è in preordine a 40 euro all'unieuro da domani :)

Ma portando un gioco?

gokan
14-07-2016, 11:08
credo che l'offerta sia senza portare alcun gioco..nelle mie zone nisba :(

gospel
14-07-2016, 11:26
Ma portando un gioco?

senza portare nessun gioco..parte domani l'offerta..ho visto in anteprima ieri il volantino..ci sono parecchi giochi a 50 euro in preordine e altri a 40 euro..

il menne
14-07-2016, 13:09
Sul psn vendono SOMA a 5 euro e spicci.... Mi sembra un buon prezzo, visto che il gioco vale, ovvio se piace il genere....

Bruce Deluxe
14-07-2016, 17:26
senza portare nessun gioco..parte domani l'offerta..ho visto in anteprima ieri il volantino..ci sono parecchi giochi a 50 euro in preordine e altri a 40 euro..

Speriamo sia valida anche online...

gokan
14-07-2016, 20:23
Di solito è valida solo in negozio

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

CYRANO
15-07-2016, 12:25
Ma sto volantino uni€ dove si trova ? Sul sito vedo solo quello vecchio...

Clmsmlslnmslnslns

The_Crimson_King
15-07-2016, 13:19
Ciao a tutti, ho appena finito (e platinato) Bloodborne e ora mi e' venuta la voglia di provare uno dei Souls. Premetto che al momento non ho la possibilita' di giocare con la ps3 (l'ho prestata) e ho solo la ps4, quindi Demon's Souls e DS1 sono da escludere. Mi conviene iniziare con DS2 o DS3?

[?]
15-07-2016, 13:26
Ciao a tutti, ho appena finito (e platinato) Bloodborne e ora mi e' venuta la voglia di provare uno dei Souls. Premetto che al momento non ho la possibilita' di giocare con la ps3 (l'ho prestata) e ho solo la ps4, quindi Demon's Souls e DS1 sono da escludere. Mi conviene iniziare con DS2 o DS3?

Personalmente a me DS2 ha fatto cacare, non lo reputo nemmeno un Souls (parere personale).
Quindi direi il 3 di sicuro.

The_Crimson_King
15-07-2016, 15:23
;43862612']Personalmente a me DS2 ha fatto cacare, non lo reputo nemmeno un Souls (parere personale).
Quindi direi il 3 di sicuro.

Perdonami l'ignoranza (dopo tutto non ho mai toccato i vari Souls), ma come mai?

Sunburp
15-07-2016, 15:49
Perdonami l'ignoranza (dopo tutto non ho mai toccato i vari Souls), ma come mai?

Parti con il 3 che è sicuramente più simile a bloodborne.
Il 2 è comunque un gioco old gen, con meccaniche forse più simili al primo soul, ma che cmq ha deluso tanti. Anche se poi personalmente dopo avere visto il 3 penso che il 2 non sia poi così male. Ma dopo avere giocato bloodborne penso ti deluderebbe.

Rinha
15-07-2016, 15:52

Non considerarlo un Souls è esagerato ma è quello di livello più basso (DLC a parte che a me son piaciuti un casino). Comunque dipende da cosa hai intenzione di fare in futuro... secondo me se giochi il 3 difficilmente ti metterai poi sul 2... DS1 al contrario lo considero un capolavoro assoluto e mi viene voglia di rigiocarlo indipendentemente dal tempo che passa!

Comunque questi giochi sono una malattia! Dopo averli giocati e platinati tutti mi ero convinto di aspettare un po' prima di buttarmi sul 3°. Ho fatto l'errore di comprarlo e dopo 10 giorni ho ceduto e l'ho cominciato. Dopo la passata di Bloodborne devo dire che è un piacere tornare ai Souls anche se ci ho messo un po' a riabituarmi allo stile di gioco più calmo e ragionato!

gospel
15-07-2016, 16:49
Ma sto volantino uni€ dove si trova ? Sul sito vedo solo quello vecchio...

Clmsmlslnmslnslns

https://drive.google.com/folderview?id=0B5gTUnAVDrvSYlpaRGpDV1Jma0U&usp=drive_web

CYRANO
16-07-2016, 19:20
Preso Mortal coso più il joystick !

C,.àòsà.s,ò,s

gokan
21-07-2016, 11:33
Dallo store è possibile scaricare gratuitamente il primo episodio di Life is Strange.

The_Crimson_King
22-07-2016, 10:21
Parti con il 3 che è sicuramente più simile a bloodborne.
Il 2 è comunque un gioco old gen, con meccaniche forse più simili al primo soul, ma che cmq ha deluso tanti. Anche se poi personalmente dopo avere visto il 3 penso che il 2 non sia poi così male. Ma dopo avere giocato bloodborne penso ti deluderebbe.

Non considerarlo un Souls è esagerato ma è quello di livello più basso (DLC a parte che a me son piaciuti un casino). Comunque dipende da cosa hai intenzione di fare in futuro... secondo me se giochi il 3 difficilmente ti metterai poi sul 2... DS1 al contrario lo considero un capolavoro assoluto e mi viene voglia di rigiocarlo indipendentemente dal tempo che passa!

Comunque questi giochi sono una malattia! Dopo averli giocati e platinati tutti mi ero convinto di aspettare un po' prima di buttarmi sul 3°. Ho fatto l'errore di comprarlo e dopo 10 giorni ho ceduto e l'ho cominciato. Dopo la passata di Bloodborne devo dire che è un piacere tornare ai Souls anche se ci ho messo un po' a riabituarmi allo stile di gioco più calmo e ragionato!

Alla fine ho preso DS3. Ho giocato un paio d'ore e sono arrivato al secondo boss. Mi piace tantissimo fino ad ora. :cool:

devil_mcry
22-07-2016, 22:40
Dallo store è possibile scaricare gratuitamente il primo episodio di Life is Strange.

Credo sia proprio gratis ormai il primo EP, lo hanno messo free ovunque (anche su altre piattaforme intendo)

gokan
28-07-2016, 11:49
Uncharted collection da mediaworld a 29.99, promozione valida anche online

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

duffyduck
03-08-2016, 11:12
ho visto che c'è the witcher 3 al 50% di sconto sul psn, non so se prenderlo però.

Amo gli rpg old style, tipo fallout1/2, pilllars of eternity, divinity original sin. non vorrei rompermi le balle dopo poco tempo anche perchè il 23 esce deus ex e l'ho già prenotato da mediaworld

Bruce Deluxe
03-08-2016, 11:18
ho visto che c'è the witcher 3 al 50% di sconto sul psn, non so se prenderlo però.

Amo gli rpg old style, tipo fallout1/2, pilllars of eternity, divinity original sin. non vorrei rompermi le balle dopo poco tempo anche perchè il 23 esce deus ex e l'ho già prenotato da mediaworld

io te lo consiglio, è diventato uno dei miei giochi preferiti di sempre! però come gameplay ha poco a che vedere con i titoli che hai citato dato che è tutto action non esistono turni e non c'è il party

EDIT: alcuni commenti dal thread ufficiale :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43898121&postcount=8885
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43904273&postcount=8895
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43895959&postcount=8878

duffyduck
03-08-2016, 11:32
io te lo consiglio, è diventato uno dei miei giochi preferiti di sempre! però come gameplay ha poco a che vedere con i titoli che hai citato dato che è tutto action non esistono turni e non c'è il party

EDIT: alcuni commenti dal thread ufficiale :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43898121&postcount=8885
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43904273&postcount=8895
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43895959&postcount=8878
grazie per il tuo consiglio e i link, tutti ne parlano bene ma dato che con i vari fallout 4, dragon age inquisition mi sono triturato le balle a fare sempre le stesse cose e ad andare in giro come un bigolo a esplorare km quadrati di mondo senza motivo alcuno, non vorrei ritrovarmi nella medesima situazione.

ci penso un attimo ancora :D

Sunburp
03-08-2016, 11:39
grazie per il tuo consiglio e i link, tutti ne parlano bene ma dato che con i vari fallout 4, dragon age inquisition mi sono triturato le balle a fare sempre le stesse cose e ad andare in giro come un bigolo a esplorare km quadrati di mondo senza motivo alcuno, non vorrei ritrovarmi nella medesima situazione.

Guarda, io presi inquisition. Dopo pochi giorni ero proprio nella tua stessa situazione di trituramento di balle.
Poi però che fai, fallout 4 non lo provi? Palle triturate un'altra volta.
E che non ci ricaschi con TW3? Ormai praticamente le palle non le ho più.

Lascia perdere.

-Mariello-
03-08-2016, 11:48

Paragonare quei giochi che citi con The Witcher 3, è da galera! :D

amd-novello
03-08-2016, 11:49
per riassumere non ti piacciono gli open world :D

Bruce Deluxe
03-08-2016, 11:49

TW3 è tutto quello che dovevano essere F4,Skyrim e DAI :D

gokan
03-08-2016, 12:20
Guarda, io presi inquisition. Dopo pochi giorni ero proprio nella tua stessa situazione di trituramento di balle.

Lascia perdere.
[OT]
Stessa cosa limitatamente a Dragon Age Inquisition.

Infatti temo possa succedere la stessa cosa con Final Fantasy XV in uscita a settembre..probabilmente come hanno detto gli open world non li digerisco.

TW3 non l'ho comprato per il timore di fare la stessa fine.

Invece mi sta piacendo molto un genere nuovo di RPG strategico come Valkyria Chronicles, qualche pagina fa lo segnalato come bellissimo gioco a prezzo molto buono.

duffyduck
03-08-2016, 12:27

Lascia perdere.
ecco appunto non vorrei commettere il medesimo errore :(

per riassumere non ti piacciono gli open world :D
non è tanto la questione di essere più o meno open world, è più che altro il motivo che mi porta ad esplorare la mappa. se devo girare solo per uccidere un'infinità di mostri o per fare sempre le stesse quest (vogliamo parlare di quanto era una rottura terribile chiudere i portali di DAI???) perchè è l'unico modo che ho per far crescere il personaggio, non mi va bene.

ti cito l'esempio di un capolavoro quale è divinity original sin, la mappa è enorme e di cose da fare ce ne sono tantissime, mai una quest fuori luogo, mai una quest ripetitiva, quest secondarie perfettamente concatenate tra loro molte delle quali si risolvono solo progredendo con la trama principale e con l'esplorazione completa della mappa.

TW3 è tutto quello che dovevano essere F4,Skyrim e DAI :D
come siamo messi a respawn dei nemici? odio dover ripassare in zone che ho già raso al suolo e poi ritrovarmeli li come se nulla fosse...

Sunburp
03-08-2016, 13:08
non è tanto la questione di essere più o meno open world, è più che altro il motivo che mi porta ad esplorare la mappa. se devo girare solo per uccidere un'infinità di mostri o per fare sempre le stesse quest (vogliamo parlare di quanto era una rottura terribile chiudere i portali di DAI???) perchè è l'unico modo che ho per far crescere il personaggio, non mi va bene.

AMEN fratello.

PS : io gioco quasi esclusivamente a giochi open world, ma devono essere mondi vivi e non banali, in cui il 90% delle location sta li per fare numero.

Rhaegar
03-08-2016, 13:11
come siamo messi a respawn dei nemici? odio dover ripassare in zone che ho già raso al suolo e poi ritrovarmeli li come se nulla fosse...

I mostri e i banditi (insomma qualsiasi tipo di nemico che incontri girovagando) sono segnati sulla mappa (dopo che li trovi ovviamente), e se li hai uccisi tutti e preso il solito baule/sacca con roba interessante, l'icona da bianca diventa grigia e i nemici non respawnano più.
Ci sono le tane dei mostri qualche volta, e anche lì se le distruggi ovviamente non compaiono più. Insomma non è Far Cry 2 coi suoi mitici banditi

Bruce Deluxe
03-08-2016, 17:34

ti hanno già risposto, ma ti confermo che non c'è un respawn selvaggio dei nemici e che comunque puoi sempre decidere di evitare quelli che incontri senza problemi/difficoltà

duffyduck
03-08-2016, 17:48
AMEN fratello.

PS : io gioco quasi esclusivamente a giochi open world, ma devono essere mondi vivi e non banali, in cui il 90% delle location sta li per fare numero.
siamo sulla stessa lunghezza d'onda :D

I mostri e i banditi (insomma qualsiasi tipo di nemico che incontri girovagando) sono segnati sulla mappa (dopo che li trovi ovviamente), e se li hai uccisi tutti e preso il solito baule/sacca con roba interessante, l'icona da bianca diventa grigia e i nemici non respawnano più.
Ci sono le tane dei mostri qualche volta, e anche lì se le distruggi ovviamente non compaiono più. Insomma non è Far Cry 2 coi suoi mitici banditi

ti hanno già risposto, ma ti confermo che non c'è un respawn selvaggio dei nemici e che comunque puoi sempre decidere di evitare quelli che incontri senza problemi/difficoltà
grazie per le risposte :)

amd-novello
03-08-2016, 18:57
AMEN fratello.

esempi?

ibra_89
03-08-2016, 19:10

Quindi a che prezzo viene venduto? :)

Zappz
03-08-2016, 20:23
ecco appunto non vorrei commettere il medesimo errore :(

ti cito l'esempio di un capolavoro quale è divinity original sin, la mappa è enorme e di cose da fare ce ne sono tantissime, mai una quest fuori luogo, mai una quest ripetitiva, quest secondarie perfettamente concatenate tra loro molte delle quali si risolvono solo progredendo con la trama principale e con l'esplorazione completa della mappa.

Witcher 3 è un open world, ma in realtà è un gioco che punta tutto sulla storia ed ha quest estremamente curate.

Inviato dal mio SM-G930F

alexbands
03-08-2016, 20:48
uhm... interessante... ma quindi ipoteticamente consente di dedicarsi solo alla trama principale senza preoccuparsi troppo di potenziare il personaggio? O ti ritrovi poi "debole" con difficoltà nel proseguire?

altra domanda: ma si trova gta v a prezzo decente da qualche parte? dopo tutto sto tempo è ancora a prezzo pieno?

Bruce Deluxe
03-08-2016, 21:01
uhm... interessante... ma quindi ipoteticamente consente di dedicarsi solo alla trama principale senza preoccuparsi troppo di potenziare il personaggio? O ti ritrovi poi "debole" con difficoltà nel proseguire?

altra domanda: ma si trova gta v a prezzo decente da qualche parte? dopo tutto sto tempo è ancora a prezzo pieno?

non è necessario fermarsi a livellare su TW3 basta fare le quest normalmente

per gta5 non ho visto offerte allettanti

Rhaegar
03-08-2016, 21:08

Se fai tutte le missioni secondarie diventi troppo forte rispetto ai nemici, proprio perché sono considerate un plus e quindi se non le fai prendi comunque un livello adeguato di esperienza (forse puoi anche non farne del tutto).
Malissimo che vada abbassi la difficoltà

Bruce Deluxe
03-08-2016, 21:09
Se fai tutte le missioni secondarie diventi troppo forte rispetto ai nemici, proprio perché sono considerate un plus e quindi se non le fai prendi comunque un livello adeguato di esperienza (forse puoi anche non farne del tutto).
Malissimo che vada abbassi la difficoltà

però non fare le secondarie è un crimine, son belle quanto quelle principali :D

alexbands
03-08-2016, 21:41
non è necessario fermarsi a livellare su TW3 basta fare le quest normalmente

per gta5 non ho visto offerte allettanti
ok :)
però non fare le secondarie è un crimine, son belle quanto quelle principali :D

Si ma io sono il tipo che magari si diverte anche a farle, anche per non finire subito il gioco, ma mi rompo enormemente se il gioco ti "costringe" per una questione di livellamento..
Valuto... ho appena finito uncharted 4 (3 volte XD) e cercavo un altro passatempo dopo aver mollato mgs5 (mi sono cascate le balls quando ha cominciato a ripropormi missioni che già avevo fatto a difficoltà estrema :confused: :confused: )

Oramai compro solo giochi in offerta sul psn :sofico:

Bruce Deluxe
03-08-2016, 21:58
ok :)

Si ma io sono il tipo che magari si diverte anche a farle, anche per non finire subito il gioco, ma mi rompo enormemente se il gioco ti "costringe" per una questione di livellamento..
Valuto... ho appena finito uncharted 4 (3 volte XD) e cercavo un altro passatempo dopo aver mollato mgs5 (mi sono cascate le balls quando ha cominciato a ripropormi missioni che già avevo fatto a difficoltà estrema :confused: :confused: )

Oramai compro solo giochi in offerta sul psn :sofico:

no tranquillo livelli anche troppo :)
comunque come durata è ottimo, se vuoi far tutto tutto tutto ti ci vuole 200 ore per il gioco base, con le exp arrivi quasi a 300 e non sto esagerando :)

duffyduck
03-08-2016, 22:47
Quindi a che prezzo viene venduto? :)

24,99 nella sezione summer sale

no tranquillo livelli anche troppo :)
comunque come durata è ottimo, se vuoi far tutto tutto tutto ti ci vuole 200 ore per il gioco base, con le exp arrivi quasi a 300 e non sto esagerando :)
se lo dovessi prendere, con i miei ritmi di gioco, credo di finirlo nel 2018 :eek:

Rinha
04-08-2016, 09:54
The Witcher 3 a 25 euro è un must obbligatorio! Onestamente è la summa di anni di gdr, non riesco a trovargli nemmeno un difetto. E di anni di esperienza ne ho una trentina e passa.... :sofico:

29Leonardo
04-08-2016, 11:24
The Witcher 3 a 25 euro è un must obbligatorio! Onestamente è la summa di anni di gdr, non riesco a trovargli nemmeno un difetto. E di anni di esperienza ne ho una trentina e passa.... :sofico:

Meglio aspettare la goty imho.

Rbx88
04-08-2016, 12:02
Sconti fino al 50 % da un'Europa sui videogame. Sicuramente sarà tutta robaccia ma..... fare un giro non costa nulla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ibra_89
04-08-2016, 12:22

Vero :)
Sconti fino al 50 % da un'Europa sui videogame. Sicuramente sarà tutta robaccia ma..... fare un giro non costa nulla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Solo 20% sui titoli ps4......-.-"

duffyduck
04-08-2016, 12:50
premesso che non gioco mai le espansioni o acquisto dlc, la goty costerà sempre 25€?

Bruce Deluxe
04-08-2016, 12:52
premesso che non gioco mai le espansioni o acquisto dlc, la goty costerà sempre 25€?

suppongo la rivenderanno a prezzo pieno o quasi, comunque le due espansioni meritano davvero, non sono aggiunte banali tutt'altro, molti sviluppatori le avrebbero vendute come giochi a se, soprattutto la seconda

Rinha
04-08-2016, 13:35

Per la GOTY secondo me 60 euro tocca cacciarli tutti! Tanto vale prendere questo a 25 e poi se il gioco piace davvero comprare i DLC separatamente! ;)

29Leonardo
04-08-2016, 14:58

Al lancio ovviamente no, però se hai aspettato finora tantovale farlo ancora un altro pò e prendere l'edizione completa di tutto magari retail se non hai una connessione in dl formidabile.

duffyduck
04-08-2016, 23:34
suppongo la rivenderanno a prezzo pieno o quasi, comunque le due espansioni meritano davvero, non sono aggiunte banali tutt'altro, molti sviluppatori le avrebbero vendute come giochi a se, soprattutto la seconda

Per la GOTY secondo me 60 euro tocca cacciarli tutti! Tanto vale prendere questo a 25 e poi se il gioco piace davvero comprare i DLC separatamente! ;)

Al lancio ovviamente no, però se hai aspettato finora tantovale farlo ancora un altro pò e prendere l'edizione completa di tutto magari retail se non hai una connessione in dl formidabile.
a prezzo pieno o quasi non compro mai nulla, mi sa che che se dovessi decidere di prenderlo usufruirei dello sconto attuale e poi se mi dovesse piacere prenderei le eventuali espansioni.

tanto con la velocità con cui gioco le troverò in super sconto tra 3 anni :D

ShineOn
05-08-2016, 01:23
Al lancio ovviamente no, però se hai aspettato finora tantovale farlo ancora un altro pò e prendere l'edizione completa di tutto magari retail.

Tra l'altro è un gioco che non ha componenti online, quindi giocarlo ora o molto più avanti non cambia nulla.

Rhaegar
05-08-2016, 09:35
a prezzo pieno o quasi non compro mai nulla, mi sa che che se dovessi decidere di prenderlo usufruirei dello sconto attuale e poi se mi dovesse piacere prenderei le eventuali espansioni.

tanto con la velocità con cui gioco le troverò in super sconto tra 3 anni :D

Personalmente ti consiglio solo la seconda espansione, la prima è comunque limitata come quantità e tempo necessario a finirla. La seconda bellissima e molto grande. Questa Goty sarà solo gioco + le 2 espansioni immagino, quindi ha ben poco senso attendere chissà quanto per spendere comunque almeno 50€

Alodesign
05-08-2016, 23:36
Attenzione. Se vuoi anche le exp ti consiglio di prendere W3 con season pass a 49€, sempre con i summer sale!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

The_Kraker
08-08-2016, 15:32
Domanda, ma offerte sulla Unchrated Collection no eh?

K-Line
08-08-2016, 15:33
Domanda, ma offerte sulla Unchrated Collection no eh?

su amazon sta a 149,90 :rolleyes: :confused:

The_Kraker
08-08-2016, 16:07
Non la collector di Uncharted 4 ma sulla Collection dei primi 3 visto che non li ho mai giocati :sofico:

vittorio130881
13-08-2016, 19:02
Ragazzi evil within merita? Considerando che odio i survival con mille zombi che ti attaccano e ti uccidono al minimo errore.....adoro la serie silent hill anche se dopo il 4 non ho piu seguito ... Non ho tempo di smadonnare troppo dietro la difficoltà di un gioco senno mi prendevo dark souls 3.... . Potrebbe fare per me?

Inviato da mTalk

amd-novello
13-08-2016, 22:35
Mmmhhh non credo. Survival più zombie ci sono.

vittorio130881
14-08-2016, 05:41
Ok grazie amd

Inviato da mTalk

Massimo1981
23-08-2016, 21:39
confermo

Hulk9103
26-08-2016, 21:25
Grandi sconti sul sito online dell'Unieuro. Per chi fosse interessato ci ho visto robetta carina a prezzi veramente OTTIMI...

Domani farò venire pure io 2-3 titoli :D

CYRANO
31-08-2016, 13:51
Sul sito di uni€ ci sono darksiders 2 , nhl 16 ed un altro paio a 99 cents...

Còslmlmdlmskmkms

gokan
31-08-2016, 13:59
Già non sono più disponibili...

K-Line
31-08-2016, 14:02
Sul sito di uni€ ci sono darksiders 2 , nhl 16 ed un altro paio a 99 cents...

Còslmlmdlmskmkms

grazie ma non sono già più disponibili... e i pochi (non per ps4) disponibili non prevedono il ritiro presso il punto vendita in nessun unieuro vicino casa mia :confused:

gokan
31-08-2016, 14:14
anche con la spedizione a case per 6 euro rimangono ad un buonissimo prezzo.

K-Line
31-08-2016, 14:25
anche con la spedizione a case per 6 euro rimangono ad un buonissimo prezzo.

è rimasto disponibile solo ufc per one e qualche fifa per ps3... 3 euro + 8,5 di spedizione mi sembrano sprecati per giochi così :ciapet:

marioc846
07-09-2016, 00:27
AMAZON OFFERTE PS4

prime = spedizione inclusa gratuita

offerte limitate

Far Cry Primal 29,90€ Prime

Life is strange normale 22,99€ Prime

Dying Light: The Following Enhanced Edition pal uk ( completamente in italiano sia parlato che scritto ) 34,28€ Prime

Tom Clancy's The Division 29,99€ Prime

Doom - Day-One 36,95€ Prime

Dead Island - Definitive Edition Collection 27,99 Prime

MEDIAWORLD OFFERTE PS4

Diablo III: Ultimate Evil Edition - 19,99€

Battlefield 4 - 19,99€

TALES FROM THE BORDERLANDS - 19,99€

affrettatevi!!!!;)

ibra_89
07-09-2016, 07:29
AMAZON OFFERTE PS4

prime = spedizione inclusa gratuita

offerte limitate

Far Cry Primal 29,90€ Prime

Life is strange normale 22,99€ Prime

Dying Light: The Following Enhanced Edition pal uk ( completamente in italiano sia parlato che scritto ) 34,28€ Prime

Tom Clancy's The Division 29,99€ Prime

Doom - Day-One 36,95€ Prime

Dead Island - Definitive Edition Collection 27,99 Prime

MEDIAWORLD OFFERTE PS4

Diablo III: Ultimate Evil Edition - 19,99€

Battlefield 4 - 19,99€

TALES FROM THE BORDERLANDS - 19,99€

affrettatevi!!!!;)

MW sono i prezzi da negozio o anche il sito? :)

TheZeb
07-09-2016, 07:51
BF4 a 19 ? Ma sta sullo store a 5 ... :muro:

[?]
07-09-2016, 08:04
BF4 a 19 ? Ma sta sullo store a 5 ... :muro:

E gratis con Access... su One :asd:

xilly
07-09-2016, 08:10
Su Amazon la limited di uncharted 4 e console da 1tb a 299

CYRANO
07-09-2016, 08:19
Su Grroupon ieri c'era Uncharted 4 a 30€

Clmdlndknkfnkf

El Furibondo Serna
07-09-2016, 08:37
bloodborne GOTY edition a 33€ sull'amazzone è un buon prezzo? o posso tranquillamente aspettare?

amd-novello
07-09-2016, 08:45
mi sembra buono. non usciranno più dlc?

no forse si concentrano solo su bb2

El Furibondo Serna
07-09-2016, 08:46
mi sembra buono. non usciranno più dlc?

no forse si concentrano solo su bb2

non credo escano altri dlc, anche se non ho seguito granchè.

Sunburp
07-09-2016, 08:53
Non usciranno altri dlc per bloodborne. Potresti trovarlo a poco meno in dd durante i saldi, ma 33€ è un ottimo prezzo secondo me, considerato che lo si trova sempre dai 60€ in su.

El Furibondo Serna
07-09-2016, 08:56
Non usciranno altri dlc per bloodborne. Potresti trovarlo a poco meno in dd durante i saldi, ma 33€ è un ottimo prezzo secondo me, considerato che lo si trova sempre dai 60€ in su.

tra l'altro preferirei decisamente averlo fisico.
mi state tentando... :D :D

non ho mai giocato un DS, penso che sarebbe un bell'esordire.

il menne
07-09-2016, 10:15
Il prezzo è buono, l'unica cosa è che è la versione UK (l'italiano dovrebbe essere comunque presente ), nel caso tu voglia restituire poi il gioco per prenotarne altri al MediaWorld non te lo accettano ( vogliono la versione ita ) se la cosa ti interessa.

Tuone
07-09-2016, 10:16
tra l'altro preferirei decisamente averlo fisico.
mi state tentando... :D :D

non ho mai giocato un DS, penso che sarebbe un bell'esordire.

Allora prendi direttamente Dark soul 3...se non hai mai giocato ti risulterà notevolmente più alla portata, e troveresti molto piu facilmente altri giocatori per aiutarti

]Rik`[
07-09-2016, 10:22
tra l'altro in preordine

fifa 17 a 49€ spedito (http://goo.gl/5UNXI3)

battlefield 1 a 49€ spedito (http://goo.gl/epumEf)

TheZeb
07-09-2016, 10:52
fai delle belle foto.. ma a quanto a link ... :sofico:

L'ho trovato grazie.

il menne
07-09-2016, 10:55
Vedo che su amazon vendono a 31 euro circa la versione limited usata di technomancer, gioco che può essere interessante se piace il genere action rpg stile cyberpunk. :)

Considerando che il gioco è uscito da poco il prezzo mi pare buono, naturalmente se piace il genere.

]Rik`[
07-09-2016, 11:06
fai delle belle foto.. ma a quanto a link ... :sofico:

L'ho trovato grazie.

fixati grazie

The Legend
10-09-2016, 13:13
Ps4 liscia 500 gb chassis C

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_113680.html

con codice promozionale "OFF2"

a 266 euro spedizioni comprese

CloudStrifeFan81