View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
il menne
11-11-2015, 14:32
Grazie. :)
Speriamo vada tutto bene. Resta il fatto che ad adesso non risulta comunque effettuata nessuna spedizione..... Speravo almeno oggi spedissero .... siamo già al day 2 del gioco... :/
Grazie. :)
Speriamo vada tutto bene. Resta il fatto che ad adesso non risulta comunque effettuata nessuna spedizione..... Speravo almeno oggi spedissero .... siamo già al day 2 del gioco... :/
in genere non ti avvertono della spedizione, quindi ti arriva a sorpresa :D
nicola5154
11-11-2015, 15:31
Segnalo Shadow of mordor goty a 19.90 su unieuro.
Preso al volo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Preso al volo
a me che ho la standard può convenire prendere la goty ?:rolleyes: :confused:
nicola5154
11-11-2015, 16:02
Non ho idea. Io non avevo la versione standard quindi l' ho presa al volo
a me che ho la standard può convenire prendere la goty ?:rolleyes: :confused:
THE GAME OF THE YEAR EDITION INCLUDES:
EVERY MISSION – Including The Lord of the Hunt Mission, The Bright Lord Story Mission, Guardians of the Flaming Eye Warband Mission, The Berserks Warband Mission, and more!
EVERY RUNE – Including the Hidden Blade Rune, the Deadly Archer Rune, the Flame of Anor Rune, and the Rising Storm Rune.
EVERY SKIN – Including the Dark Ranger Skin and the Captain of the Watch Skin.
EVERY CHALLENGE MODE – Including the Test of Power Challenge Mode, the Test of Speed Challenge Mode, the Test of Wisdom Challenge Mode, and the Endless Challenge Mode. :read:
THE GAME OF THE YEAR EDITION INCLUDES:
EVERY MISSION – Including The Lord of the Hunt Mission, The Bright Lord Story Mission, Guardians of the Flaming Eye Warband Mission, The Berserks Warband Mission, and more!
EVERY RUNE – Including the Hidden Blade Rune, the Deadly Archer Rune, the Flame of Anor Rune, and the Rising Storm Rune.
EVERY SKIN – Including the Dark Ranger Skin and the Captain of the Watch Skin.
EVERY CHALLENGE MODE – Including the Test of Power Challenge Mode, the Test of Speed Challenge Mode, the Test of Wisdom Challenge Mode, and the Endless Challenge Mode. :read:
ok quindi si lo prendo oppure no non ti conviene ? :D
c'è qualche missione in più, non credo ne valga la pena..anche se per 19€ si potrebbe anche fare :asd:
Bruce Deluxe
11-11-2015, 16:31
per me non conviene poi fate voi
se hai già la normale direi di no....
il menne
11-11-2015, 17:15
no, in genere quando è così stanno gestendo l'ordine e stanno per spedire, mi è capitata la stessa cosa con mgs
confermo, sono solo tecnicismi loro per gestire l'ordine ;)
Grazie. :) Speriamo bene...
Comunque non c'è che dire, da una catena come mw mi aspettavo una gestione decisamente migliore, tantopiù che nelle loro faqs riportano che è nello stato dell'ordine sul profilo online che si vede della spedizione, fino a ieri non si è mai visto nulla dell'ordine, ora sì, ma a quanto pare spediscono senza darne né info né tracking.... oltreché in ritardo e chissà ancora se lo faranno.... definirla una gestione da dilettanti è il minimo...
Per fortuna questi sono i miei primi acquisti su mw online, primi e ultimi, statene certi. :doh:
Preso al volo
Grazie per la segnalazione, preso al volo anch'io ;)
nicola5154
11-11-2015, 22:32
Dovere.
darklord77
12-11-2015, 10:31
appena arrivata la pip boy edition da MWorld
appena arrivata la pip boy edition da MWorld
Quanto l'hai pagata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il menne
12-11-2015, 11:39
Quanto l'hai pagata?
L'ha pagata quanto chiunque l'ha presa lì, ossia il prezzo di listino, ossia 129,99 euro.... ( a meno di sconti o coupon personali di cui non è dato sapere ).
L'ha pagata quanto chiunque l'ha presa lì, ossia il prezzo di listino, ossia 129,99 euro.... ( a meno di sconti o coupon personali di cui non è dato sapere ).
arrivatE oggi le DUE pipboy collector edition (ps4-xboxone) :D
...ma non erano rarisssssssssssssssssssssssssssime?
il menne
12-11-2015, 15:41
Idem. ( pc - già in download - e ps4 - in bacheca ).
Mi sa che tanto rare non erano..... Vabbè.
no ma fatemi capire, avete preso due collectors? :asd:
Rik`[;43058813']no ma fatemi capire, avete preso due collectors? :asd:
Ovvio, così tra 10 giorni le mettono su Ebay a 500€ e tutti potremo ridere al pensiero della possibilità che qualcuno (così appassionato da spendere quelle cifre) non sia in grado di effettuare un preorder e debba prenderle usate con un aumento del 400% :D
abellodenonna
12-11-2015, 16:46
Si infatti. Spero caldamente vi rimangano sul collo.
;)
;)
Barbutus
12-11-2015, 17:56
Ti posso chiedere in cosa si differenziano le due pipboy xone e ps4 ?
volevo sapere se oltre alla copia del gioco differente per le due versioni ovviamente... ci sono altri accessori manualetti ecc. personalizzati per ogni versione ? es. io ho già acquistato una copia standard del gioco per ps4, se comprassi la pipboy per xone mi troverei i manuali ecc. validi anche per la versione ps4 ?
fidatevi che ora come ora non si vendono neanche con 50 euro di sovrapprezzo..sopratutto per il fatto che tantissima gente le ha prese per poi rivenderle appena gli sono arrivate e quindi ora si trovano abbastanza facilmente..
Si infatti. Spero caldamente vi rimangano sul collo.
;)
Qual'è il tuo problema ?
Spider-Mans
12-11-2015, 22:14
qualcuno si ricorda lo scorso anno quando incominciarono i saldi natalizi sul psn store? :D fine novembre o dicembre inoltrato?
nicola5154
12-11-2015, 22:23
qualcuno si ricorda lo scorso anno quando incominciarono i saldi natalizi sul psn store? :D fine novembre o dicembre inoltrato?
Ottima domanda. Io non ricordo.
Johnny Ego
12-11-2015, 22:45
Io so perché alcuni comprano due Pip-Boy... Sono ambidestri
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/12/72a836ddb84fa5a4ed3c8a154f25940b.jpg
abellodenonna
13-11-2015, 07:34
Qual'è il tuo problema ?
Odio le cose odiose:in questo caso ODIO i Bagarini dei VideoGames.
P.S.
Credo che non siano totalmente lecite compravendite di questo tipo;almeno se assiduamente fatte per fine di lucro.
Sono spariti i Bagarini allo stadio,hanno vietato quelli dei biglietti dei concerti,gradirei sparissero anche quelli dei videogiochi.
nicola5154
13-11-2015, 08:02
Io so perché alcuni comprano due Pip-Boy... Sono ambidestri
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/12/72a836ddb84fa5a4ed3c8a154f25940b.jpg
Madonna se è osceno come accessorio. Bah.
il menne
13-11-2015, 08:04
Meglio tornare IT, direi...
Qualcuno sa come funziona lo sconto di 10 euro che amazon fa oggi su acquisti superiori a 50?
Nel senso, possono essere più articoli ma la somma maggiore di 50 euro, oppure vale su un solo articolo che costa più di 50 euro?
Nello specifico sarebbe stato buono associare qualcosina al PLUS annuale e pagarlo così 10 euro meno... ma il buono vale per il plus?
nicola5154
13-11-2015, 08:08
Si, vale su più articoli.
Si, puoi usarlo con il plus.
Tipo compri il plus e della coca cola fino ad arrivare a 50 euro
Odio le cose odiose:in questo caso ODIO i Bagarini dei VideoGames.
P.S.
Credo che non siano totalmente lecite compravendite di questo tipo;almeno se assiduamente fatte per fine di lucro.
Sono spariti i Bagarini allo stadio,hanno vietato quelli dei biglietti dei concerti,gradirei sparissero anche quelli dei videogiochi.
i bagarini fanno acquisti in blocco per rivendere poi tutto e fare un grosso guadagno
io ho volevo acquistare 1 collector da gamestop quando partì il preordine e non ci riuscii perché finirono in un attimo.
quando venne annunciato qui (non in un covo segreto) che erano disponibili le collector di fallout 4 su MediaWorld ne ordinai una per ps4, ma sempre qui venne detto che le mod sarebbero state disponibili principalmente per one, ed essendo le collector per one ancora disponibili, ordinai anche quella per one
intanto fino a ieri non credevo nemmeno che media world riuscisse a consegnarmela, pensavo che visto che dappertutto era introvabile si fossero sbagliati loro con gli ordini e che ci avrebbero restituito i soldi, invece le due collector sono arrivate.
non so se le terrò entrambe o ne venderò una... c'è chi ha scritto che sa che le venderò a 500 euro... beati voi che sapete quello che farò io nei prossimi mesi, io non so cosa farò nemmeno fra 5 minuti :D
Qualcuno sa come funziona lo sconto di 10 euro che amazon fa oggi su acquisti superiori a 50?
Nel senso, possono essere più articoli ma la somma maggiore di 50 euro, oppure vale su un solo articolo che costa più di 50 euro?
Nello specifico sarebbe stato buono associare qualcosina al PLUS annuale e pagarlo così 10 euro meno... ma il buono vale per il plus?
credo che il totale debba essere 50 euro... io di plus (trimestrali) ne ho ancora... non saprei come buttare :D questi 50 euro! :ciapet:
suggerimenti? :rolleyes:
l'anno scorso da calendario dell'avvento :asd: un'offerta ogni due giorni dal primo fino al 24 dicembre. poi è proseguita a gennaio con sconti ancora migliori...
Bruce Deluxe
13-11-2015, 09:27
nel caso ti interessi vale anche per i pre-order! :)
The_Kraker
13-11-2015, 09:27
Come uso il buono di € 10 su Amazon? :sofico:
Pensavo al controller PS4
il menne
13-11-2015, 09:31
credo che il totale debba essere 50 euro... io di plus (trimestrali) ne ho ancora... non saprei come buttare :D questi 50 euro! :ciapet:
suggerimenti? :rolleyes:
Guarda io sono indeciso tra prendermi l'esclusiva ps4 disgaea 5 alleance of vengeance, che costa giustappunto poco più di 50 euro, venendo poco più di 40 ( stando attenti a scegliere quella venduta da amazon e non da altri se no non vale , mi sa ) ... solo che per ora resterebbe in stand by visto che ho troppi arretrati da giocare e magari quando lo inizierei forse si troverebbe a meno .....
Un altra idea sarebbe quella del plus annuale sommato a qualcosina ( però mi scade a marzo.... ) visto che quelli sono articoli che in genere non scontan mai
Infine un ultima idea sarebbero alcuni libri di sapkowsky che devo comprare, gli ultimi due libri dello strigo mi mancano, cui aggiungerei qualcosa per arrivare a 50 ( ma cosa? ).
Ma il coupon vale solo una volta a cliente oppure se faccio per ipotesi più ordini da 50 euro vale per ognuno di essi?
Come uso il buono di € 10 su Amazon? :sofico:
Pensavo al controller PS4
da unieuro i controller ps4 li vendono a 50 euro
The_Kraker
13-11-2015, 09:41
da unieuro i controller ps4 li vendono a 50 euro
Pensavo a The Witcher 3, ma anche quello si trova a 30€ su Unieuro...
Pensavo a The Witcher 3, ma anche quello si trova a 30€ su Unieuro...
appunto... potrei prendere qualcuno degli ultimi giochi usciti (need for speed ad esempio) ma ora come ora sono fresco di project cars da unieuro e sono sicuro che quando avrò tempo per giocarci si troverà ancora a meno di ora... sto cercando qualcosa che già ora costa poco :D
il menne
13-11-2015, 09:53
Uno potrebbe prendere l'ultimo COD .... ma io non sono amante dei COD, qualcuno lo ho ma presi tutti per pc e a sconto....
Anche tales of zestiria però costa 63 euro su amazon, un poco caruccio, ma i tales li ho tutti su ps3 e volevo anche questo per collezione, su ps4, ma mi rode il fatto che si trovi per pc in DD a metà prezzo.... quindi sto titubando....
Magna indecisione sul coupon dell'amazzone .... :stordita:
mi è appena arrivata un email da unieuro
per chi è iscritto ad unieuro club dal 13 al 15 novembre per gli acquisti in negozio di almeno 100 euro, 20 euro di sconto alla cassa :)
il menne
13-11-2015, 10:31
mi è appena arrivata un email da unieuro
per chi è iscritto ad unieuro club dal 13 al 15 novembre per gli acquisti in negozio di almeno 100 euro, 20 euro di sconto alla cassa :)
Se è per questo, a me è arrivato anche un sms di mw che per chi la la carta award un acquisto da 300 euro in su fa avere 50 euro di sconto immediato sull acquisto...
Se dovevo pigliarmi una nuova ps4 era una buona occasione....
Comunque sti shop son tutti collegati mi sa, fanno tutti offerte simili... :asd:
Se è per questo, a me è arrivato anche un sms di mw che per chi la la carta award un acquisto da 300 euro in su fa avere 50 euro di sconto immediato sull acquisto...
Se dovevo pigliarmi una nuova ps4 era una buona occasione....
Comunque sti shop son tutti collegati mi sa, fanno tutti offerte simili... :asd:
quasi quasi mi compro a 65 euro fallout 4 con steelbox (scontato a 55) e poi lo rivendo a 400 euro :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Titanox2
13-11-2015, 10:53
io penso di prendermi l'ultimo cod, anche perchè ora è l'unico momento godibile prima che lo infarciscano di dlc.
Al massimo lo rivendo tra 1 mese
Ma vale solo oggi il codice di amazon?
amd-novello
13-11-2015, 10:55
1 anche perchè ora è l'unico momento godibile prima che lo infarciscano di dlc.
Al massimo lo rivendo tra 1 mese
2 Ma vale solo oggi il codice di amazon?
1 cosa intendi ?
2 oggi solo
Titanox2
13-11-2015, 11:06
1 cosa intendi ?
2 oggi solo
che poi inseriscono mappe oltre le armi a pagamento e la gente sulle mappe vanilla sarà meno tutto qui
amd-novello
13-11-2015, 12:13
ah ok multiplayer
Titanox2
13-11-2015, 12:51
ah ok multiplayer
si ovvio :asd:
Preso cmq :sisi:
Ero indeciso tra cod e uncharted collection ma quest'ultima posso aspettare più avanti un usato o calo di prezzo
il menne
13-11-2015, 14:43
si ovvio :asd:
Preso cmq :sisi:
Ero indeciso tra cod e uncharted collection ma quest'ultima posso aspettare più avanti un usato o calo di prezzo
Hai fatto bene, la uncharted collection giusto su amazon era in offerta a 35 euro fino a pochi giorni fa....
Io invece avevo optato per dei libri visto che mi mancano gli ultimi due usciti di sapkovsky dello strigo geraldo ma ho scoperto che la promo amazon NON vale per i libri.... :asd:
E ora?
L'indecisione è tra disgaea 5 esclusiva ps4
tales of zestiria ( non esclusiva ma li ho tutti per ps3 scatolati e per collezionismo volevo anche questo su ps4 )
La serie completa in DVD di daitarn3 ( sono appassionato di vecchi anime! )
L'ultimo Cod ( ma ho dubbi, ma magari dopo qualche sparacchiata tra amici potrei riportarlo al mw per preordinare altro...)
Il plus annuale + bottiglia d'acqua per arrivare a 50 euri... ( anche qui dubbi perchè il plus mi scade a fine marzo 2016 ).
Voi che mi consigliate? :stordita:
Hai fatto bene, la uncharted collection giusto su amazon era in offerta a 35 euro fino a pochi giorni fa....
Io invece avevo optato per dei libri visto che mi mancano gli ultimi due usciti di sapkovsky dello strigo geraldo ma ho scoperto che la promo amazon NON vale per i libri.... :asd:
E ora?
tales of zestiria ( non esclusiva ma li ho tutti per ps3 scatolati e per collezionismo volevo anche questo su ps4 )
L'ultimo Cod ( ma ho dubbi, ma magari dopo qualche sparacchiata tra amici potrei riportarlo al mw per preordinare altro...)
Il plus annuale + bottiglia d'acqua per arrivare a 50 euri... ( anche qui dubbi perchè il plus mi scade a fine marzo 2016 ).
un email di protesta ad amazon :D
INFECTED
13-11-2015, 15:21
Io preso un HD da 1.75TB da sostituire a quello da 500GB
Pagato 20€ in meno perché ai 10 di oggi ho sommato i 10 della promo sul buono da 50
E ora?
Cod quest'anno è divertente...dipende se a te piace il genere fps frenetico e se hai amici che ci giocano.
Ti sconsiglio il plus annuale perchè alla fine lo pagheresti 40€ e non risparmieresti chissà che rispetto a vari siti che lo vendono a 42-43€.
Usare lo sconto su un preorder o un pad a 45€ netti?
pietro.joao
14-11-2015, 13:31
DS4 (tutti i colori) a 49,90 su MEDIAWORD ON LINE fino a domani 15/11, spedizione gratis o ritiro in negozio.......preso il rosso!
devil_mcry
14-11-2015, 13:35
DS4 (tutti i colori) a 49,90 su MEDIAWORD ON LINE fino a domani 15/11, spedizione gratis o ritiro in negozio.......preso il rosso!
Io ho preso ieri sera su Amazon il DS4 20th a 49.70 sfruttando il buono da 10€... sempre ieri con un minimo di accortezza si portava a casa il black a 40€
pietro.joao
14-11-2015, 13:39
Io ho preso ieri sera su Amazon il DS4 20th a 49.70 sfruttando il buono da 10€... sempre ieri con un minimo di accortezza si portava a casa il black a 40€
Io ieri l'ho sfruttato x comprare il router nuovo...........;)
devil_mcry
14-11-2015, 13:55
Io ieri l'ho sfruttato x comprare il router nuovo...........;)
Ah beh ovvio uno ci prende cosa vuole :D Io ero indeciso tra 2 giochi e il gamepad ma ho preso il gamepad alla fine, tanto i giochi si trovano cmq a quel prezzo su ebay (guardavo driver club e un altro ma su ebay nuovi si trovano a 19.90 mentre su Amazon erano a 25 e 35 :|)
pietro.joao
14-11-2015, 16:46
PS4...........presa da media l'offerta a 399 con cod 3 e sindicate special edition (entrambi fuori scatola celofanati xchè avevano finito il bundle.........:winner:) + fifa 16 + nba 14 (5€).......tutto a .................447€!;)
devil_mcry
14-11-2015, 17:06
Non mi pare per niente male
pietro.joao
15-11-2015, 14:24
Segnalo su amaz i DS4 vari colori a 49,99........cambiano i prezzi a ritmo forsennato, solo ieri era a 70!:stordita:
devil_mcry
15-11-2015, 14:27
Segnalo su amaz i DS4 vari colori a 49,99........cambiano i prezzi a ritmo forsennato, solo ieri era a 70!:stordita:
No i prezzi erano quelli da un po', l'unico scontato è il rosso che viene anche lui 49.90.
Su Amazon normalmente il prezzo è di 49 per il nero, 54 per il bianco e gli altri colori e 59 per il 20th
Silver e oro di solito si trovano sui 59 (anche se ora il silver è a 70) e quello Darth Vader non se è mai stato sotto ai 75.
Comunque tolto il nero, il bianco e il 20th gli altri fan abbastanza cagare...
pietro.joao
15-11-2015, 15:30
Ti contraddico in quanto dovevo procurami il 2° ds4 e avevo la situazione sotto controllo da diversi giorni.......su amaz il nero era a 49.99 fino a qualche giorno fa, poi hanno stravolto i prezzi e SOLO ieri, e solo lui, era a 69,99 (o giù di li), gli altri normali variavano dai 59 ai 54...infatti l'ho preso da MW a 49,99 in offerta solo fino ad oggi.
Altra chicca è la PlayStation Plus Card 12 mesi che ieri era a 47 e rotti.....adesso è a 49,39......infatti ieri da MW non l'ho comprata a 49,99 tanto la prendevo da amaz...........:mad:
devil_mcry
15-11-2015, 15:35
Ti contraddico in quanto dovevo procurami il 2° ds4 e avevo la situazione sotto controllo da diversi giorni.......su amaz il nero era a 49.99 fino a qualche giorno fa, poi hanno stravolto i prezzi e SOLO ieri, e solo lui, era a 69,99 (o giù di li), gli altri normali variavano dai 59 ai 54...infatti l'ho preso da MW a 49,99 in offerta solo fino ad oggi.
Altra chicca è la PlayStation Plus Card 12 mesi che ieri era a 47 e rotti.....adesso è a 49,39......infatti ieri da MW non l'ho comprata a 49,99 tanto la prendevo da amaz...........:mad:
Mah mi pare strano, io ho preso venerdì quello 20th anniversario e quello nero era a 49.90, infatti sono stato in dubbio su quale prendere. Probabilmente è andato esaurito dopo venerdì momentaneamente ma quel prezzo lo ha da settembre perchè ho iniziato a guardarli poco dopo aver preso la console.
pietro.joao
15-11-2015, 18:52
20-25€? Per 2 giochi incellofanati usciti da 1-2 giorni? :eek:
Fantastico se fosse sempre così, ma come consiglio è pessimo.
Direi 40-50€ su subito.it li fai senza problemi, visto che non si trovano a meno di 60€ (ho controllato per Black ops 3)
X la vostra curiosità, ho messo in vendita ieri sera i 2 giochi citati su subito.it, dopo aver preso il bundle dal mediaw poche ore prima.........stamane già venduti in coppia a 90 € e, qualcosa mi dice che volendo aspettare, avrei potuto tirare su anche di + credo, vista la faccia sorridente del compratore che non ha battuto ciglio (sui celofane c'erano gli adesivi con i prezzi mediaw 69,99 ognuno.....):eek:
X la vostra curiosità, ho messo in vendita ieri sera i 2 giochi citati su subito.it, dopo aver preso il bundle dal mediaw poche ore prima.........stamane già venduti in coppia a 90 € e, qualcosa mi dice che volendo aspettare, avrei potuto tirare su anche di + credo, vista la faccia sorridente del compratore che non ha battuto ciglio (sui celofane c'erano gli adesivi con i prezzi mediaw 69,99 ognuno.....):eek:
subito.it è pieno di casi umani :asd:
Te l'avevo detto :D
Rispetto ad un tempo il nuovo costa poco e l'usato viene venduto a tanto (logicamente visto che non si usura).
Ormai su console i prezzi reali grazie a questi siti sono sin dai primi giorni 50€, per poi scendere rapidamente verso i 30-40€ (a seconda di quando è di successo) in qualche mese, e 20€ a distanza di un anno (nel malaugurato caso che nessuno ci abbia fatto offerte o che uno se le sia perse).
Alla faccia del "su console paghi troppo i giochi quindi non conviene"... per fortuna altri tempi!
Johnny Ego
15-11-2015, 21:17
Beh, rispetto al pc si... Grazie a Steam e Humble Bundle con 20e puoi beccare anche 3/4 titoli AAA insieme...
Ragazzi per chi è di Roma, oggi a parco leonardo per il decimo anno di apertura del centro commerciale davano buoni sconti : ogni persona che dava un taglio da 10e prendeva un buono da 20e ( 1 al max ) spendibile nei 230 negozi presenti ( saturn compreso ). Cosi ho fatto fare questo giochetto alla mia compagna e comprato un abbonamento al psn plus per 12 mesi a 29e invece che 50e :D. Oleeee
pietro.joao
16-11-2015, 07:20
Ragazzi per chi è di Roma, oggi a parco leonardo per il decimo anno di apertura del centro commerciale davano buoni sconti : ogni persona che dava un taglio da 10e prendeva un buono da 20e ( 1 al max ) spendibile nei 230 negozi presenti ( saturn compreso ). Cosi ho fatto fare questo giochetto alla mia compagna e comprato un abbonamento al psn plus per 12 mesi a 29e invece che 50e :D. Oleeee
Grande......:eek:
amd-novello
16-11-2015, 09:49
Dava un taglio cioé dal parrucchiere?
Dava un taglio cioé dal parrucchiere?
:D
amd-novello
16-11-2015, 11:51
non scherzavo
:fagiano:
AC Unity a 20 euro su ps store, vale la pena prenderlo?
AC Unity a 20 euro su ps store, vale la pena prenderlo?
per 20 euro lo riesci a trovare in versione fisica usato
@waltod: fai come ti dice K-Line ti conviene, il gioco dura pochissimo come main story
Ma perché a roma tutti i posti decenti sono a 10€ di benzina di distanza :(
@waltod: fai come ti dice K-Line ti conviene, il gioco dura pochissimo come main story
Ma perché a roma tutti i posti decenti sono a 10€ di benzina di distanza :(
Perchè con il traffico di Roma 10€ di benza li usi per fare 500m :asd:
pietro.joao
16-11-2015, 16:27
Mah mi pare strano, io ho preso venerdì quello 20th anniversario e quello nero era a 49.90, infatti sono stato in dubbio su quale prendere. Probabilmente è andato esaurito dopo venerdì momentaneamente ma quel prezzo lo ha da settembre perchè ho iniziato a guardarli poco dopo aver preso la console.
Per la cronaca oggi hanno ristravolto i prezzi, il nero è a 58,50, gli altri dai 55 ai 60..........
http://www.amazon.it/gp/product/B00BF6D63Q?dpID=31FVO9PFybL&dpSrc=sims&preST=_SL500_SR150%2C150_&refRID=818Y1BZ2FT1XY5C6560R&ref_=ya_st_pd_dx_s_2
Bruce Deluxe
16-11-2015, 16:31
Per la cronaca oggi hanno ristravolto i prezzi, il nero è a 58,50, gli altri dai 55 ai 60..........
http://www.amazon.it/gp/product/B00BF6D63Q?dpID=31FVO9PFybL&dpSrc=sims&preST=_SL500_SR150%2C150_&refRID=818Y1BZ2FT1XY5C6560R&ref_=ya_st_pd_dx_s_2
i prezzi su amazon variano in continuazione non è niente di nuovo/strano...
pietro.joao
16-11-2015, 16:31
Segnalo un OFFERTONA che ho visto solo ora (momentaneamente NON disponibile):
FIFA 16 + Controller + Plus Card 12 mesi.........59,99......:eek:
http://www.amazon.it/FIFA-Controller-Plus-Card-mesi/dp/B015XQH9QS/ref=sr_1_7?s=videogames&ie=UTF8&qid=1447691281&sr=1-7&keywords=PlayStation+Plus+Card
clamoroso!
mi sono iscritto per ricevere novità a riguardo...
devil_mcry
16-11-2015, 17:41
http://www.amazon.it/FIFA-Controller-Plus-Card-mesi/dp/B015XQH9QS/ref=sr_1_7?s=videogames&ie=UTF8&qid=1447691281&sr=1-7&keywords=PlayStation+Plus+Card
Uao. Il gioco mi interessa meno che 0 ma l'insime è buono, Venduto il gioco si spende 35€ tipo
il menne
16-11-2015, 17:50
:eek:
Ma siamo sicuri? Il prezzo non lo fa vedere..... :confused: mi sembra un probabile errore di prezzo....
E'di SICURO un errore di prezzo, il prezzo esatto è 169,31 per la controparte xone.... sa aveva davvero quel prezzo lì beato chi l'ha preso, sicuramente avranno avuto una caterva di ordini e ora corrono ai ripari....
INFECTED
16-11-2015, 18:08
tra l'altro come fai a vedere il prezzo visto che non si visualizza?
dinamite2
16-11-2015, 18:42
Si infatti lo avevo visto qualche giorno fa disponibile, e il prezzo era di 169 e spicci....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
devil_mcry
16-11-2015, 18:42
Si infatti lo avevo visto qualche giorno fa disponibile, e il prezzo era di 169 e spicci....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, ora ha senso XD
pietro.joao
17-11-2015, 07:36
Il prezzo lo fa vedere sulla videata multipiattaforma ricercando l'articolo con il titolo "FIFA 16 + Controller + Plus Card 12 mesi".......c'è il listone con tutte le piattaforme e li trovi il prezzo.........non vorrei che il prezzo sia riferito SOLO al gioco........:stordita:
carino il modello gold, andrebbe bene con un iphone 6s+ gold :D
il menne
17-11-2015, 17:52
Per la prima volta dopo ANNI Amazon ha cannato nella spedizione di un articolo, o meglio, mi sa che c'è il rischio che me l'abbiano grattato, era l'acquisto fatto venerdì per lo sconto amazon, che mi è stato spedito non con corriere ma con.... poste italiane ! :eek: :doh: :mad: :cry:
Il pacco ha vagato per due giorni in quel di Bologna e risulta tuttora "in transito" ( consegna prevista oggi ) nella mia zona.... peccato che il deposito di zona da cui parte sia a 500 metri da casa mia... all'ufficio postale non ne sanno nulla.... :fagiano: ... dicono che non c'è....
Mi sa che i giochi ps4 attirano qualche mana lesta.... e ora che faccio? :stordita:
Attenderò qualche altro giorno per vedere se ricompare, ma la veggo buia... speriamo che in questi casi Amazon risolva velocemente... ma perché non hanno usato il corriere? Lo hanno usato anche per ordini da 22 euro, e non lo usano in uno di maggior valore?.... mah.... :rolleyes:
Bruce Deluxe
17-11-2015, 18:30
Per la prima volta dopo ANNI Amazon ha cannato nella spedizione di un articolo, o meglio, mi sa che c'è il rischio che me l'abbiano grattato, era l'acquisto fatto venerdì per lo sconto amazon, che mi è stato spedito non con corriere ma con.... poste italiane ! :eek: :doh: :mad: :cry:
Il pacco ha vagato per due giorni in quel di Bologna e risulta tuttora "in transito" ( consegna prevista oggi ) nella mia zona.... peccato che il deposito di zona da cui parte sia a 500 metri da casa mia... all'ufficio postale non ne sanno nulla.... :fagiano: ... dicono che non c'è....
Mi sa che i giochi ps4 attirano qualche mana lesta.... e ora che faccio? :stordita:
Attenderò qualche altro giorno per vedere se ricompare, ma la veggo buia... speriamo che in questi casi Amazon risolva velocemente... ma perché non hanno usato il corriere? Lo hanno usato anche per ordini da 22 euro, e non lo usano in uno di maggior valore?.... mah.... :rolleyes:
al di là della lentezza stai tranquillo mi hanno spedito un sacco di roba con le poste normali e mi è sempre arrivato tutto (sia giochi che libri)
pietro.joao
17-11-2015, 18:30
Segnalo su amz PS4+fifa 16+steel box, fino a ieri a 399, oggi a 369....
Vabbè ma per soli due giorni ti prende la mega strizza paranoica?
Amazon usa spesso poste italiane per le cose poco voluminose, ad esempio i libri, a volte ci mettono anche 4-5giorni. Mal che vada ti rimborsano e potresti anche farti un buono sconto
pietro.joao
20-11-2015, 07:52
X tua info: avevo fatto unico ordine e me lo hanno diviso in 4 parti, le prime tre (posta/sda/ups) sono arrivati, il 4° arriverà dalla korea (gommini x DS4);)
io con amazon mai avuto problemi se non quando c'è GLS di mezzo, sono più le volte che fanno casini che quelle in cui va tutto liscio...
è successo anche a me, aspetta effettivamente il giorno di consegna segnato sul sito e se non arriva telefona ad amazon, te lo rispediscono a velocità prime (anche se non sei abbonato). Se poi dovesse arrivare comunque dovrai rispedirlo ad amazon (a spese tue credo) oppure rifiutare il pacco, nel mio caso era stato proprio il corriere a riconsegnare ad amazon la spedizione inizialmente smarrita :fagiano:
pietro.joao
20-11-2015, 09:48
Allerto tutti con questo messaggio:
"Compie cinque anni italiani Amazon.it , il sito di e commerce, e per festeggiare raddoppiano le giornate dedicate alle offerte: oltre alla tradizionale giornata di tradizione Usa dopo il Giorno del Ringraziamento, venerdì 27 novembre, si aggiungerà anche il giorno dell’anniversario di Amazon.it, lunedì 23 novembre.
Durante le due giornate, si potranno comprare oltre 2 mila prodotti ribassati sotto alle targhette “Offerte Lampo” e “Offerte del Giorno”. Gli acquisti si riceveranno, assicurano gli organizzatori, in breve tempo. Le offerte inizieranno a mezzanotte e proseguiranno durante la giornata."
nice_cool
20-11-2015, 09:51
Ho fatto anche io un acquisto venerdi scorso (sfruttando il buono) e me lo hanno consegnato mercoledi con SDA e con un giorno di anticipo.
Hai provato a chiamarli per telefono?
il menne
20-11-2015, 10:19
Ho fatto anche io un acquisto venerdi scorso (sfruttando il buono) e me lo hanno consegnato mercoledi con SDA e con un giorno di anticipo.
Hai provato a chiamarli per telefono?
Sicuramente ci son stati dei problemi ( secondo il tracking era sempre "in transito" ) e io ormai avevo deciso di attendere fino a lunedì prossimo prima di avvertire amazon, essendo inviato via poste italiane :doh: ... stamani magicamente la spedizione dal tracking che controllavo ogni giorno più volte per scaramanzia, risultava "in consegna", e mi hanno avvertito da casa che è arrivato poche ore fa.... con tre giorni di ritardo sulle tempistiche riportate da amazon .... ho fatto bene ad aspettare, solo che mi ero allarmato perché in genere amazon mi ha sempre consegnato in due giorni massimo tre, a volte anche il giorno dopo ( non ho prime ).
Vabbè, meglio così. :)
nice_cool
20-11-2015, 14:24
Sicuramente ci son stati dei problemi ( secondo il tracking era sempre "in transito" ) e io ormai avevo deciso di attendere fino a lunedì prossimo prima di avvertire amazon, essendo inviato via poste italiane :doh: ... stamani magicamente la spedizione dal tracking che controllavo ogni giorno più volte per scaramanzia, risultava "in consegna", e mi hanno avvertito da casa che è arrivato poche ore fa.... con tre giorni di ritardo sulle tempistiche riportate da amazon .... ho fatto bene ad aspettare, solo che mi ero allarmato perché in genere amazon mi ha sempre consegnato in due giorni massimo tre, a volte anche il giorno dopo ( non ho prime ).
Vabbè, meglio così. :)
Nemmeno io ho Prime.
Io sono stato più fortunato e mi è arrivato con un giorno di anticipo (mercoledi e non giovedi) pur evidenziando nell'ordine in Amazon come giorno di consegna il giovedi 19
Comunque l'importante è che tutto sia risolto e la merce arrivata. :)
ma è cambiato qualcosa nel metodo di spedire di amazon, almeno per quanto riguarda questo tipo di merce? Hanno cambiato corriere?
Un mio amico aveva ordinato una guida di fallout 4 e hanno clamorosamente cannato spedizione lasciandolo nella cassetta della posta di uno che stava nello stesso numero civico di una strada dal nome simile (monteverde/monteleone)
Fortunatamente questo era un signore anziano e l'ha portata all'indirizzo corretto alchè questo ragazzo ha chiamato Amazon che ha detto che nel caso, comunque, gliel'avrebbero rispedita...
Bruce Deluxe
20-11-2015, 19:19
ma è cambiato qualcosa nel metodo di spedire di amazon, almeno per quanto riguarda questo tipo di merce? Hanno cambiato corriere?
Un mio amico aveva ordinato una guida di fallout 4 e hanno clamorosamente cannato spedizione lasciandolo nella cassetta della posta di uno che stava nello stesso numero civico di una strada dal nome simile (monteverde/monteleone)
Fortunatamente questo era un signore anziano e l'ha portata all'indirizzo corretto alchè questo ragazzo ha chiamato Amazon che ha detto che nel caso, comunque, gliel'avrebbero rispedita...
cambiano continuamente corriere a rotazione li usano tutti
cambiano continuamente corriere a rotazione li usano tutti
Quindi non dipende da loro.
Certo che sta cosa che rispediscono senza problemi per loro è davvero rischiosa. Il pacco risultava consegnato ma ovviamente non era dove doveva essere....così chiunque potrebbe avere due copie (o più!) di qualcosa simulando una mancata spedizione.
Forse sto fantasticando.
Certo che sta cosa che rispediscono senza problemi per loro è davvero rischiosa. Il pacco risultava consegnato ma ovviamente non era dove doveva essere....così chiunque potrebbe avere due copie (o più!) di qualcosa simulando una mancata spedizione.
Forse sto fantasticando.
ah no, se non restituisci una delle due te l'addebitano su carta come se l'avessi ricomprato.
nice_cool
20-11-2015, 20:06
Quindi non dipende da loro.
Forse sto fantasticando.
Però Gensi, è un corriere espresso il soggetto che consegna quindi necessita per lo scambio di una ricevuta firmata altrimenti non dovrebbe lasciare la merce incustodita.
E mi riferisco come tipologia alle consegne standard.
MGS phantom pain a 33 euro spedito su amazon fr
Spider-Mans
21-11-2015, 11:25
Forse sto fantasticando.
decisamente :asd:
Non penso, il penultimo ordine l'ho trovato abbandonato nel pianerottolo condominiale. Chiunque poteva prenderlo e non so se qualcuno abbia firmato, io potevo benissimo darlo per smarrito
decisamente :asd:
Allora bene :asd:
Però Gensi, è un corriere espresso il soggetto che consegna quindi necessita per lo scambio di una ricevuta firmata altrimenti non dovrebbe lasciare la merce incustodita.
E mi riferisco come tipologia alle consegne standard.
E come mai questo ha lasciato la merce in cassetta senza fare firmare? Ora chiederò all'interessato e mi informo, forse essendo una guida aveva scelto/avuto la possibilità di scegliere un metodo di spedizione diverso...
Anzi dev'essere sicuramente cosi'
Bruce Deluxe
21-11-2015, 13:21
E come mai questo ha lasciato la merce in cassetta senza fare firmare? Ora chiederò all'interessato e mi informo, forse essendo una guida aveva scelto/avuto la possibilità di scegliere un metodo di spedizione diverso...
si vede che sei alle prime armi con gli acquisti online, capita più spesso di quanto credi che non facciano firmare...
nice_cool
21-11-2015, 13:22
Ma su Amazon non esiste un metodo di spedizione diverso. Scegli la priorità, cambiando prezzo ovviamente ma è sempre un corriere quello che effettua la consegna; tant'è che ne puoi seguire gli spostamenti con il tracking. Chi ritira la merce firma sempre la ricevuta e ti dico anche che se in casa non ci fosse nessuno ti lascia l'avviso. ;)
si vede che sei alle prime armi con gli acquisti online, capita più spesso di quanto credi che non facciano firmare...
Non firmi se si sceglie una consegna semplice di Poste Italiane. Ma non è il caso di Amazon.
Bruce Deluxe
21-11-2015, 13:59
Ma su Amazon non esiste un metodo di spedizione diverso. Scegli la priorità, cambiando prezzo ovviamente ma è sempre un corriere quello che effettua la consegna; tant'è che ne puoi seguire gli spostamenti con il tracking. Chi ritira la merce firma sempre la ricevuta e ti dico anche che se in casa non ci fosse nessuno ti lascia l'avviso. ;)
Non firmi se si sceglie una consegna semplice di Poste Italiane. Ma non è il caso di Amazon.
te lo ripeto mi è capitato anche con amazon parecchio volte che il corriere non mi facesse firmare (so che non dovrebbe succedere però...) ;)
nice_cool
21-11-2015, 14:40
te lo ripeto mi è capitato anche con amazon parecchio volte che il corriere non mi facesse firmare (so che non dovrebbe succedere però...) ;)
Non è che non deve, è un obbligo firmare. Puoi fare una segnalazione ad Amazon stessa.
NeoReeeves
21-11-2015, 17:59
Ciao a tutti! Vorrei prendere la playstation 4 ed ero indirizzato a quella da 1Tb però all'esselunga hanno fatto un'offerta moooolto interessante.
Playstation 4 500gb + 2 controller originali + 1 anno di playstation plus a 349€.
Che ne dite? alla fine serve davvero 1tb?
Grazie
devil_mcry
21-11-2015, 18:04
Ciao a tutti! Vorrei prendere la playstation 4 ed ero indirizzato a quella da 1Tb però all'esselunga hanno fatto un'offerta moooolto interessante.
Playstation 4 500gb + 2 controller originali + 1 anno di playstation plus a 349€.
Grazie
Dipende quanti giochi insieme ci metterai... io ne ho 5 sulla PS4 al momento, metti anche che arrivo a 10 ma intanto li finisco... Se poi compri supporti fisici secondo me non serve necessariamente. Discorso diverso per il DD.
L'offerta comunque di per se è buona se vuoi fare il plus
Spider550
21-11-2015, 20:17
Grazie
da mediaworld: ps4 1 TB + 2 joypad + 1 anno ps plus + fifa 16 400euro. Se non ti interessa fifa lo puoi rivendere e arrivi alla stessa cifra tua ma con 1 TB
Non è che non deve, è un obbligo firmare. Puoi fare una segnalazione ad Amazon stessa.
Puoi chiamare il corriere tu stesso. Possono anche giustamente licenziare l'incaricato della spedizione.
A me e' successo un paio di volte con SDA: segnato consegnato e firmato con il mio nome e pacchetto di amazon buttato in giardino.
In ogni caso, come gia' detto, Amazon non c'entra nulla.
da mediaworld: ps4 1 TB + 2 joypad + 1 anno ps plus + fifa 16 400euro. Se non ti interessa fifa lo puoi rivendere e arrivi alla stessa cifra tua ma con 1 TB
Cioè lol la miglior offerta di sempre :sisi::sisi:
abellodenonna
22-11-2015, 07:08
Visto che è venuto fuori e può essere interessante: per legge,non dovrebbero chiedere ANCHE il documento di colui che ritira il pacco? Perchè una firma la può mettere chiunque. Io generalmente mi firmo 'O'.
dinamite2
22-11-2015, 10:25
Uncharted 4 su amazon.it a 39,90 😳😳
Ho ordinato una copia poco fa, una l'avevo prenotata con lo sconto dei 10 euro "grazie mille" qualche giorno fa, ed è possibile che la paghi 29,99 ???
Ho ordinato una copia poco fa, una l'avevo prenotata con lo sconto dei 10 euro "grazie mille" qualche giorno fa, ed è possibile che la paghi 29,99 ???
Si ;)
Davide2606
22-11-2015, 11:09
Visto che è venuto fuori e può essere interessante: per legge,non dovrebbero chiedere ANCHE il documento di colui che ritira il pacco? Perchè una firma la può mettere chiunque. Io generalmente mi firmo 'O'.
Parlando di privati di solito citofona no?
È normale che vada ad aprire il diretto interessato.
Mi hanno chiesto un documento solo quelle poche volte che stavo tornando a casa giusto quando arrivava corriere e quindi lo fermavo io.
Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk
Io lo vedo a 54.99
dinamite2
22-11-2015, 11:17
Si ;)
I love Amazon 😍😍
spzerosp
22-11-2015, 12:45
;43093096']Io lo vedo a 54.99
a quel prezzo (39.99) lo trovi pure qui
http://www.eprice.it/avventura-e-azione-SONY/d-7637242
Dove posso trovare quest'offerta? Online o in negozio?
Normalmente nel bundle della console non è compreso il secondo joypad?
Grazie
pietro.joao
23-11-2015, 10:04
Sono senza rete, qualcuno ha visto se ci sono buone offerte su amaz per oggi "anniversario"?
Sono senza rete, qualcuno ha visto se ci sono buone offerte su amaz per oggi "anniversario"?
se sei senza rete come hai fatto a postare....? :mbe:
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited - Edizione Day-One Limited [Esclusiva Amazon] a 29 euro
solo che non avendo giocato ai precedenti non so quanto possa valere la pena acquistarlo... se non per rivenderlo a 500 euro :D
sempre su amazon ci sono anche project cars 28,99€ e f1 2015 a 36,99€, entrambi per ps4 e one.
saints row re-elected + gat out of hell a 22,79€ su ps4 e 19,80 su one.
pietro.joao
23-11-2015, 10:58
se sei senza rete come hai fatto a postare....? :mbe:
....ecco un altro genio.........:doh:......rispondere semplicemente se hai qualcosa da dire, noooo?!?!?!?
Schifo assoluto
....ecco un altro genio.........:doh:......rispondere semplicemente se hai qualcosa da dire, noooo?!?!?!?
guarda che mica siamo tuoi schiavetti
sinceramente il tuo atteggiamento non mi piace per niente ed io ho scritto per gli altri, per te che mi pare sia già la seconda volta che ti comporti così, non l'avrei mai fatto
Saint Seiya Soldiers' Soul per PS4 a 50 euro invece di 70
pietro.joao
23-11-2015, 13:03
guarda che mica siamo tuoi schiavetti
sinceramente il tuo atteggiamento non mi piace per niente ed io ho scritto per gli altri, per te che mi pare sia già la seconda volta che ti comporti così, non l'avrei mai fatto
Scusa perché mettere in bocca termini sconosciuti alla mia persona, come "schiavetti", se io chiedo assistenza per una cosa non è che uno è obbligato a farlo, chi si sente "schiavizzato" come dici tu, semplicemente ignora la mia richiesta (non ordine), invece si tratta che io non riesco ad accedere COMPLETAMENTE alla rete tranne che per pochi siti (uno è questo) e quindi chiedo aiuto per sapere dettagli sulle segnalazioni, non mi sembra che abbia tenuto un "atteggiamento" chissà quanto offensivo, verso chissà chi poi......?!?!?..........ma qui sembrate tutti "fiscali" su questioni insulse come questa, e tra l'altro solo con me, che non mi sembra abbia mai ammazzato nessuno, ma tantè...........me ne faccio una ragione, amen.
pietro.joao
23-11-2015, 13:05
Schifo assoluto
Mi spieghi il significato di questa offesa gratuita, che ovviamente non viene rilevata come fatto per "altri"...........per conoscenza, ti ho segnalato all'amministratore.
itachi23
23-11-2015, 13:14
Mi spieghi il significato di questa offesa gratuita, che ovviamente non viene rilevata come fatto per "altri"...........per conoscenza, ti ho segnalato all'amministratore.
Credo si riferisse agli sconti non a te ;)...non c'è niente di importante da segnalare comunque diciamo abbastanza deludenti fin'ora
Scusa perché mettere in bocca termini sconosciuti alla mia persona, come "schiavetti", se io chiedo assistenza per una cosa non è che uno è obbligato a farlo, chi si sente "schiavizzato" come dici tu, semplicemente ignora la mia richiesta (non ordine), invece si tratta che io non riesco ad accedere COMPLETAMENTE alla rete tranne che per pochi siti (uno è questo) e quindi chiedo aiuto per sapere dettagli sulle segnalazioni, non mi sembra che abbia tenuto un "atteggiamento" chissà quanto offensivo, verso chissà chi poi......?!?!?..........ma qui sembrate tutti "fiscali" su questioni insulse come questa, e tra l'altro solo con me, che non mi sembra abbia mai ammazzato nessuno, ma tantè...........me ne faccio una ragione, amen.
a casa mia mi hanno insegnato l'educazione, fossi stato al posto tuo (ed è già la seconda volta che chiedi in questo modo) se davvero ci fossero stati i problemi che dici avrei scritto qualcosa del tipo
"scusate visto che non riesco ad accedere al sito di amazon per vedere gli sconti qualcuno cortesemente può riportarli anche qui? grazie"
non ci vuole molto
semmai il genio sei tu, evita di postare richieste di questo tipo, giustificandole poi in modo ridicolo....non siamo al tuo servizio :doh:
:eek: io mi riferivo alle offerte! :sob:
Se avete offerte da segnalare fate pure, altrimenti direi di evitare commenti inutili. Se avete problemi chiarite con i PM visto che sono gratuiti ;)
pietro.joao
23-11-2015, 14:09
:eek: io mi riferivo alle offerte! :sob:
Scusa, avevo capito male, scusa ancora.:(
pietro.joao
23-11-2015, 14:15
a casa mia mi hanno insegnato l'educazione, fossi stato al posto tuo (ed è già la seconda volta che chiedi in questo modo) se davvero ci fossero stati i problemi che dici avrei scritto qualcosa del tipo
"scusate visto che non riesco ad accedere al sito di amazon per vedere gli sconti qualcuno cortesemente può riportarli anche qui? grazie"
non ci vuole molto
Rispondo qua e poi chiudo con questa inutile diatriba, non mi sento di essere stato offensivo tranne per non aver aggiunto un ringraziamento in anticipo nella domanda, lo avrei sicuramente usato per una risposta (che dopo 10 post NON ho potuto usare in quanto non ho ricevuto l'assistenza chiesta), inoltre non sono uno che inventa scuse ne per cose insulse come questa ne per cose importanti, per la cronaca. Chiedo scusa (di che poi?) se qualcuno si è sentito denigrato, GRAZIE.
1. se uno ha fatto una richiesta può darsi che ci sarà un motivo, in ogni caso non ha chiesto niente di che a conti fatti, se non vi va di rispondere a semplice domanda "c'è qualcosa di buono su amazon"...semplicemente non rispondete, non capisco questa insana voglia di voler intervenire per forza facendo post del tutto inutili.
2. non per questo si ha il diritto di rispondere male, perché "ecco un altro genio" si chiama flame, le risposte date in precedenza erano inutili ma nessuno era stato maleducato. O rispondi educatamente o non rispondi.
Inoltre a parte il fraintendimento non si risponde dopo segnalato, e assolutamente non si scrive di aver segnalato.
Queste sono le regole del forum e vanno seguite.
Chiudo la questione
pingalep
23-11-2015, 16:31
salve a tutti, scrivo qui per avere consiglio.
vorrei prendere la playstation 4 per giocare a hohokum, e altri titoli simili.
vedo che in giro ci sono offerte a 350 per console disco 1tb e due giochi, tipo watchdog e assassin creed. comprando questi set a quanto potrei rivendere i due giochi se non li apro in nessun modo?
una volta comprata la console per giocare a questi giochi che si scaricano, c'è un mensile da pagare\quota annuale\quota a vita lol?
in casa ho avuto un nintendo nes vari gameboy, ultimo il ds :sofico: ...stavo valutando anche steam ma non capisco se questi titoli particolarissimi per playstation escono anche per pc.
grazie a tutti!
Titanox2
23-11-2015, 16:34
salve a tutti, scrivo qui per avere consiglio.
vorrei prendere la playstation 4 per giocare a hohokum, e altri titoli simili.
vedo che in giro ci sono offerte a 350 per console disco 1tb e due giochi, tipo watchdog e assassin creed. comprando questi set a quanto potrei rivendere i due giochi se non li apro in nessun modo?
una volta comprata la console per giocare a questi giochi che si scaricano, c'è un mensile da pagare\quota annuale\quota a vita lol?
in casa ho avuto un nintendo nes vari gameboy, ultimo il ds :sofico: ...stavo valutando anche steam ma non capisco se questi titoli particolarissimi per playstation escono anche per pc.
grazie a tutti!
i due giochi li puoi vendere tra i 10 e i 20 euro...ma ti consiglio di guardarti un attimino in giro è facile che puoi trovare la sola console liscia sotto i 300 euro sopratutto in questo periodo fino a natale.
Da pagare c'è il plus in forma mensile/trimestrale/annuale per poter giocare online e uppare i salvataggi in cloud...se giochi solo single player non ti serve
pingalep
23-11-2015, 16:53
grazie mille, pensavo di poterci fare molto di più in effetti.
vedo che hohokum è pure uscito per ps3...mmmhhh ci penso un attimo e vedo se ci sono usati interessanti dopo le feste per chi upgrada e chi si pente lol!
Titanox2
23-11-2015, 16:57
vedo che hohokum è pure uscito per ps3...mmmhhh ci penso un attimo e vedo se ci sono usati interessanti dopo le feste per chi upgrada e chi si pente lol!
aspetta, assassin's creed quale? se è black flag confermo quello che ho scritto se è syndicate (l'ultimo uscito) la cosa cambia di parecchio...il gioco nuovo si trova a 50-70 euro, magari a 40-45 euro lo vendi facilmente
Bruce Deluxe
23-11-2015, 16:57
mah sinceramente comprare una console per un giochetto simile non ha proprio senso...
The_Kraker
24-11-2015, 08:17
Spero nel Black Friday, le offerte di ieri di Amazon non erano gran che
GammaRayBurst
24-11-2015, 09:45
Spero nel Black Friday, le offerte di ieri di Amazon non erano gran che
Ho visto anche io le offerte di ieri di Amazon come quelle presenti su altri store (Mediaworld, Monclick, Unieuro etc...). Siccome devo regalare a mio figlio una Play4, preferibilmente da 1Tb ma anche 500gb :-) secondo voi a quanto si potrebbe acquistare questa console nei prossimi giorni? In poche parole conviene già acquistare adesso tanto gli sconti saranno risibili, oppure attendere perchè con l'avvicinarsi del Natale sicuramente ci saranno sconti notevoli?
Ancora, oltre ai classici canali già citati in precedenza dove posso vedere per trovare offerte interessanti per la Play 4?
Saluti e grazie.
devil_mcry
24-11-2015, 09:55
Da unieuro (online almeno) ci sono alcuni giochi scontati a 14.99 e 19.99€
Tra cui un AC, Watchdog, DriverClug Killzone
Altri invece sono scontati a 40€
su amazon.it ac unity standard a 20 euro, mentre ieri sera era ricomparso uncharted 4 a 40 euro :ciapet:
su amazon.it ac unity standard a 20 euro, mentre ieri sera era ricomparso uncharted 4 a 40 euro :ciapet:
ma dici il libro? "the art of uncharted 4" ?:D
ma dici il libro? "the art of uncharted 4" ?:D
nine, essere gioco, ormai è una caccia al tesoro, una sfida contro il tempo, una leggenda da raccontare ai posteri
unch ritornato pure su eprezzo a 40 euro, è una lotta senza quartiere :help:
se trovi le collector a 40 euro, prendine 3/4 anche per me così le rivendo a 500 :ciapet:
bisogna sapersi accontentare :cool:
il menne
24-11-2015, 11:42
Ottima cosa, ma di unchy voglio la CE .... e quella non è a sconto.... :(
Ottima cosa, ma di unchy voglio la CE .... e quella non è a sconto.... :(
prova a comprare un buono da 50 euro, ti regalano un ulteriore codice da 10
io non riesco a trovare nemmeno la standard scontata... forse va e viene ed occorre cogliere l'attimo fuggente :ciapet:
nicola5154
24-11-2015, 11:50
Nemmeno io. Non è più disponibile.
pietro.joao
24-11-2015, 11:52
Su amz i prezzi variano con cadenza "oraria", l'ho rilevato io quando dovevo prendere il DS4 nero..........in 2 giorni è passato da 49,90 a 69,90 per arrivare a 54,90........:stordita:
Olympia67
24-11-2015, 17:58
Segnalo a chi fosse interessato da EPR**E…... ancora x 5 ore
Uncharted 4 a € 39,99
…ovviamente prenotato :)
nicola5154
24-11-2015, 18:06
La spedizione si paga vero?
Olympia67
24-11-2015, 18:15
dipende dalla tua scelta
-se ritiro al Pick&Pay 5€
-se spedito con corriere espresso 7€
-con tnt point 10€
comunque x sicurezza vai sul sito..
il menne
24-11-2015, 18:20
La spedizione si paga vero?
Mi sembra di aver capito che per quel prodotto non è contemplata la consegna a domicilio, ma solo il ritiro al pick and pay o al self locker.
A 4,98 euro in più.
Olympia67
24-11-2015, 18:32
confermo.. ma c'è anche la spedizione a € 6 (€ 5,98)…. non €7 come ho scritto prima..
con 50 euro di spesa il Pick&Pay è gratuito
la collector edition più costosa di tutte di Assassin's Creed Syndicate su ubishop sta a 98 euro invece di 150... ;)
secondo me acquistandola a 98 la posso rivendere tranquillamente a 700 euro :ciapet:
alfredo.r
25-11-2015, 08:36
la collector edition più costosa di tutte di Assassin's Creed Syndicate su ubishop sta a 98 euro invece di 150... ;)
secondo me acquistandola a 98 la posso rivendere tranquillamente a 700 euro :ciapet:
Ma ci sta veramente qualcuno che te le compra ste collector's ? Perché secondo me nell'80% dei casi rimangono sullo stomaco...
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Ma ci sta veramente qualcuno che te le compra ste collector's ? Perché secondo me nell'80% dei casi rimangono sullo stomaco...
eheheheh in realtà sto scherzando con chi diceva che io compravo le collector a 150 per rivenderle a 500 quando nemmeno mi conosce :D
tornando IT:
segnalo su unieuro parecchi giorni in offerta:
http://www.unieuro.it/online/BlackFridays?q=:relevance:category:C814&page=0
driveclub, the order, killzone, farcry e altri a 19€, mordor goty a 29€, witcher a 39€, watchdogs a 15 :asd:
Rik`[;43103639']tornando IT:
segnalo su unieuro parecchi giorni in offerta:
http://www.unieuro.it/online/BlackFridays?q=:relevance:category:C814&page=0
driveclub, the order, killzone, farcry e altri a 19€, mordor goty a 29€, witcher a 39€, watchdogs a 15 :asd:
hanno pure aumentato i prezzi da qualche giorno a questa parte
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43050458&postcount=2994
The_Kraker
25-11-2015, 10:41
hanno pure aumentato i prezzi da qualche giorno a questa parte
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43050458&postcount=2994
Esatto, TW3 era a 29,90€
Attendiamo gli sconti del Black Friday, anche se temo saranno dei pacchi (quelli del compleanno di Amazon erano pietosi...)
Esatto, TW3 era a 29,90€
Attendiamo gli sconti del Black Friday, anche se temo saranno dei pacchi (quelli del compleanno di Amazon erano pietosi...)
e mordor 19
il menne
25-11-2015, 11:24
Ieri in un cestone della catena carrefour ho visto una serie di cod aw per ps3 a 19,99 (vabbè) ma mescolati ce ne stavano due per ps4 a 19,99.... non mi sembrava un prezzo malvagio e uno me lo son preso.
Ieri in un cestone della catena carrefour ho visto una serie di cod aw per ps3 a 19,99 (vabbè) ma mescolati ce ne stavano due per ps4 a 19,99.... non mi sembrava un prezzo malvagio e uno me lo son preso.
Il gioco è brutto forte per il multy, e per il single è più curato come trama rispetto ai cod di IW (ma fino ad un certo punto...) e invece come gameplay e level design è scarsissimo.
Peggio c'è solo il single di BF4 che ha la stessa sceneggiatura e recitazione di "Occhi del cuore 2". Parere personale: non li vale 20€.
Ps: se mi ha annoiato Far Cry 3, il 4 vale la pena o è la stessa solfa free roaming?
devil_mcry
25-11-2015, 14:31
Il gioco è brutto forte per il multy, e per il single è più curato come trama rispetto ai cod di IW (ma fino ad un certo punto...) e invece come gameplay e level design è scarsissimo.
Peggio c'è solo il single di BF4 che ha la stessa sceneggiatura e recitazione di "Occhi del cuore 2". Parere personale: non li vale 20€.
Ps: se mi ha annoiato Far Cry 3, il 4 vale la pena o è la stessa solfa free roaming?
Io li ho entrambi per PC (e li ho giocati entrambi su PC). Come gioco il 4 è meglio in tutto, è più completo, è più bello graficamente, su nVidia con i filtri aggiuntivi è pure meglio (ma è buggato fino al midollo). Si possono fare cose in più ma la trama è peggiore del 3, è quasi insensata non si capisce nemmeno perchè uno si dovrebbe far tirare in tutto quello che capita così.
Io lo presi mesi fa a 10€ su uplay di ubisoft e lo ho finito ma oggettivamente non lo consiglio. Secondo me c'è di meglio in giro da comprare soprattutto perchè su PS4 FC4 andrà pure a 30fps immagino, mentre il 3 forse era a 60
abellodenonna
25-11-2015, 14:40
eheheheh in realtà sto scherzando con chi diceva che io compravo le collector a 150 per rivenderle a 500 quando nemmeno mi conosce :D
Amico mio sono 70 volte che fai la stessa battuta. Potresti evitare di spammare ogni 3 secondi e lasciare il thread fruibile a chi interessa il tema del Topic?
Io ogni volta che mi notifica mi connetto credendo ci siano nuove segnalazioni ;invece quasi sempre ci sei tu che spammi post dopo post.:O
Amico mio sono 70 volte che fai la stessa battuta. Potresti evitare di spammare ogni 3 secondi e lasciare il thread fruibile a chi interessa il tema del Topic?
Io ogni volta che mi notifica mi connetto credendo ci siano nuove segnalazioni ;invece quasi sempre ci sei tu che spammi post dopo post.:O
guarda che io ho sempre segnalato sconti ed offerte, puoi controllare e nel caso non fosse vero segnalarlo :D
su amazon:
Mad Max a 47,63€
Mad Max + Mad Max Anthology (i 4 film in blu ray) a 77,12€
wasteland 2 director's cut a 32,70€
broken sword 5: 18,99€
davidozzo
25-11-2015, 18:18
wasteland 2 mi pare però che non ha l'italiano, quindi attenzione a chi è interessato.
dying light a 35 euro su pianeta console
devil_mcry
25-11-2015, 18:57
dying light a 35 euro su pianeta console
Appena preso per PC a 17€ :P Questo per marcare un po' la differenza di prezzo tra i giochi
Ho preso 2 titoli per PS4 spendendo 40€ :cry:, per PC ne ho presi ad ora 5 e ho speso meno (circa 33€). Dovrebbero fare qualcosa sui prezzi dei giochi PS4 secondo me. Io ne ho solo 6 ma ho già speso un capitale...
Senza contare che per giocare online devi pagare un "pizzo" di 50€ l'anno...
devil_mcry
25-11-2015, 19:43
Senza contare che per giocare online devi pagare un "pizzo" di 50€ l'anno...
Vero (io però non gioco online con la PS4 quindi evito :D)
alfredo.r
25-11-2015, 19:47
Vero (io però non gioco online con la PS4 quindi evito :D)
E fai bene, 50€ all'anno strarisparmiati ;)
Appena preso per PC a 17€ :P Questo per marcare un po' la differenza di prezzo tra i giochi
Ho preso 2 titoli per PS4 spendendo 40€ :cry:, per PC ne ho presi ad ora 5 e ho speso meno (circa 33€). Dovrebbero fare qualcosa sui prezzi dei giochi PS4 secondo me. Io ne ho solo 6 ma ho già speso un capitale...
sono discorsi che ogni tanto tornano, cmq sono mercati diversi, su console ci sono loyalty e altre gabole sui giochi, su pc devi anche tener conto quanto spendi in hardware in una decina d'anni
in ogni caso io, come tanti, su console prendo prima di tutto le esclusive
amd-novello
25-11-2015, 22:08
e io prendo giochi che finisco
non faccio la collezione tanto per
cnthebadseeds
25-11-2015, 22:17
Assassin's Creed IV: Black Flag a 14.90 euro e The Witcher III: The Wild Hunt - Day-One Edition 39.90 euro su Amazon se interessa a qualcuno :)
GammaRayBurst
26-11-2015, 09:50
Ho trovato una offerta da yeppon una playstation 4 1tb con call of duty black ops a 319 euro.
Come valutate l'offerta? Si trova, o troverà, di meglio?
Grazie
Ho trovato una offerta da yeppon una playstation 4 1tb con call of duty black ops a 319 euro.
Grazie
Non credo si possa fare di meglio ;)
The_Kraker
26-11-2015, 10:10
Grazie
Sul futuro è difficile dire, si troverà probabilmente qualcosa di meglio a Natale, sperando che facciano bundle succosi.
Ci sono anticipazioni sui saldi di domani? Spero molto in Unieuro
The_Kraker
26-11-2015, 10:17
Segnalo per OGGI l'apertura nuovo UNIEURO a Milano (Via Adriano 81 presso Esselunga), il volantino riporta come offerte:
- PS4 500gb a 299€
- Need for Speed a € 39,90
- Fifa 16 a € 39,90
- COD Black Ops 3 a € 39,90
The_Kraker
26-11-2015, 11:38
Su Amazon è già possibile vedere gli sconti di domani (o almeno una parte), ci sono già sconti anche oggi.
Per quanto riguarda i giochi PS4:
- Wastelaland 2 Director Cut GOTY - 29,99€
- Mad Max Ripper Special Edition - 47,99€
Oggi ci saranno in offerta:
- Lara Croft e il tempio di Osiris
- Final Fantasy Type 0
Domani invece:
- Tales of Zestiria
- L'Ombra di Mordor
- L'Ombra di Mordor (GOTY)
- PES 2016
- NFS
- Sleeping Dogs
- Varie figurine Disney Infinity (che gioco è?)
INFECTED
26-11-2015, 13:24
- PES 2016
sicuro il 2016? io vedo il 2015
A proposito della promo usatoX2 del MW, ho portato oggi Lords of the fallen (valutato 20€, 40€ col raddoppio) e Elder Scroll online (30€, quindi 60€) e ho preso Super Mario Maker a 10€ e Fallout 4 a 5€.
Direi offerta decisamente ottima :D
il menne
26-11-2015, 13:52
Ma i giochi che pigliano son sempre quelli della lista preorder? E inoltre se ne hanno già troppi non li pigliano? ( come per i preorder? )
hypocondriac
26-11-2015, 13:54
fino a quando dura il x2?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma i giochi che pigliano son sempre quelli della lista preorder? E inoltre se ne hanno già troppi non li pigliano? ( come per i preorder? )
quelli della lista preorder hanno valutazioni sempre tra i 20€ e i 30€ (da raddoppiare), mentre gli altri hanno valutazioni decisamente inferiori.
A me li hanno presi entrambi malgrado ne avessero già alcune copie....mi sa che è come al solito a discrezione del punto vendita
EDIT. dura fino al 6 dicembre
il menne
26-11-2015, 13:56
Ma la pagina della promozione c'è sul sito? Non la vedo.... È in qualche volantino se no
Edit: trovato, è nel volantino che scade il 6 dicembre e vale solo per l'acquisto dei giochi che sono lì sopra.... Io ho mortal kombat x che è doppio ma già non me l'han preso per i preorder perché ne avevano troppi una decina di giorni fa.....mah.
Scusate, come funziona il raddoppio MW?
Quali giochi accettano?
Si può sapere prima quanto li valutano?
Quali giochi accettano?
Quelli dell'ultimo mese e che sono nella lista 30€ ed è il massimo che MW valuta.
Ma la pagina della promozione c'è sul sito? Non la vedo.... È in qualche volantino se no?
questo volantino: LINK (http://www.centrovolantini.it/node/370)
Quali giochi accettano?
prendono tutti i giochi e raddoppiano la valutazione se compri contestualmente uno dei giochi nel volantino (Fifa, AC, NFS, guitar hero, BO 3, fallout 4, super mario maker, etc). Come dicevo prima, i giochi nella lista hanno una valutazione oscillante tra i 20 e i 30 euro (da raddoppiare).
Per sapere la valutazione esatta devi chiedere in negozio, a me hanno valutato lords of the fallen 20€, elder scroll online 30€ e mad max (fuori lista) 7€
The_Kraker
26-11-2015, 15:07
questo volantino: LINK (http://www.centrovolantini.it/node/370)
prendono tutti i giochi e raddoppiano la valutazione se compri contestualmente uno dei giochi nel volantino (Fifa, AC, NFS, guitar hero, BO 3, fallout 4, super mario maker, etc). Come dicevo prima, i giochi nella lista hanno una valutazione oscillante tra i 20 e i 30 euro (da raddoppiare).
Per sapere la valutazione esatta devi chiedere in negozio, a me hanno valutato lords of the fallen 20€, elder scroll online 30€ e mad max (fuori lista) 7€
Volevo portare loro Far Cry 4 e Shadows of Mordor, mi daranno 5€ l'uno :asd:
Volevo portare loro Far Cry 4 e Shadows of Mordor, mi daranno 5€ l'uno :asd:
se ti va bene.... :D
cnthebadseeds
26-11-2015, 19:47
sicuro il 2016? io vedo il 2015
Ad ogni modo io l'ho preso a 30 euro spedito dalla Francia (italiano compreso) ed è pure l'edizione cartonata, la scorsa settimana. Se lo mettessero in offerta domani cercate anche su .fr perché assicuro personalmente che è come il nostro e in più se non erro c'era ancora l'offerta 10 euro su 50 di buono regalo, ora è salito ma verifica (se ti interessa) anche gli altri amazon, di solito pes è multilingua un po' ovunque :)
INFECTED
26-11-2015, 21:40
Ad ogni modo io l'ho preso a 30 euro spedito dalla Francia (italiano compreso) ed è pure l'edizione cartonata, la scorsa settimana. Se lo mettessero in offerta domani cercate anche su .fr perché assicuro personalmente che è come il nostro e in più se non erro c'era ancora l'offerta 10 euro su 50 di buono regalo, ora è salito ma verifica (se ti interessa) anche gli altri amazon, di solito pes è multilingua un po' ovunque :)
30 spedito? Come? E che versione esattamente?
Batman Arkham Knight a 25 euro spedito su amazon fr
The_Kraker
27-11-2015, 07:20
Qualcuno riesce ad accedere a Mediaworld? :stordita:
il menne
27-11-2015, 07:37
Qualcuno riesce ad accedere a Mediaworld? :stordita:
Non credo, server KO per ora.... black (out) :asd: friday.... :asd:
Batman Arkham Knight a 25 euro spedito su amazon fr
La lingua è italiano pur se ordinato in francia ?
The_Kraker
27-11-2015, 07:58
Non credo, server KO per ora.... black (out) :asd: friday.... :asd:
Sono riuscito ad accedere temporaneamente... Ho visto che ci sono 11 offerte per la sezione Giochi. E' tornato nuovamente down mentre stavo scrivendo il post :asd:
La lingua è italiano pur se ordinato in francia ?
Nessun problema, l'offerta è finita :stordita:
Sono riuscito ad accedere temporaneamente... Ho visto che ci sono 11 offerte per la sezione Giochi. E' tornato nuovamente down mentre stavo scrivendo il post :asd:
Nessun problema, l'offerta è finita :stordita:
Non mi risulta esser finita : http://www.amazon.fr/Warner-Bros-Batman-Arkham-Knight/dp/B00ITGZBN8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448612119&sr=8-1&keywords=batman+arkham+knight+ps4
Ora è a 19€. Lo prendo...
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
il menne
27-11-2015, 08:32
Ora è a 19€. Lo prendo...
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
La spedizione quanto costa, non avendo prime?
Titanox2
27-11-2015, 08:35
io aspetto una goty di batman, troppi dlc in giro.
Cmq offerte deludenti, come al solito tanto hype per nulla
La spedizione quanto costa, non avendo prime?
Ti aggiunge l'iva italiana e con le SS si arriva a un totale di 24,36€.
amd-novello
27-11-2015, 08:44
Su amazon.co.uk c'è qualcosa di buono. Avete mai ordinato da lì?
Problemi?
ora su amazon ps4 chassis c + cod black ops III a 329€
il menne
27-11-2015, 08:54
Su amazon.co.uk c'è qualcosa di buono. Avete mai ordinato da lì?
Problemi?
Ci ho ordinato molto, specialmente tempo addietro, quando con 19 sterline si aveva la spedizione gratis verso l'italia... mai un problema, a parte una volta dove della merce non mi arrivò perché il pacco andò smarrito, ma chiesi il reinvio della merce e lo fecero in tempi assai brevi. (volendo potevo anche chiedere il rimborso, ovvio ). Poi sempre tutto ok.
Scusate la domanda un poco stupida... ma una PS4 "liscia" (quindi da sola, senza promozioni o altro), quanto verrebbe a costare? Ad esempio PS4 1TB C Chassis a 372 su amazon è un prezzo attendibile?
Giusto per capire se poi le varie offerte sono vantaggiose e di quanto...
Raga su Unieuro c'è il 22% di sconto su una spesa superiore ai 199. Presa ps4 500Gb con the Order a 288Eur spedita;)
Scusate la domanda un poco stupida... ma una PS4 "liscia" (quindi da sola, senza promozioni o altro), quanto verrebbe a costare? Ad esempio PS4 1TB C Chassis a 372 su amazon è un prezzo attendibile?
Giusto per capire se poi le varie offerte sono vantaggiose e di quanto...
il prezzo ufficiale sony è 349€ per la 500GB liscia. per quella da 1TB credo sia 399€.
il prezzo ufficiale sony è 349€ per la 500GB liscia. per quella da 1TB credo sia 399€.
Capito... quindi un'offerta conveniente, almeno secondo me, dovrebbe contenere:
Console (500GB o 1TB)
ALMENO un controller
cavo HDMI
un gioco in bundle
con un prezzo variabile dai 300 ai 350... le prime 3 cose mi pare che siano sempre presenti (finalmente hanno capito che a regalare un cavo HDMI non falliscono), la sola pecca è che in giro non vedo giochi che mi gustano...
L'unica che ho visto per ora è PS4 Ultimate Player 1TB Edition + GTA V a 350, che per quanto io possa odiare GiocoAlt, non sembra male...
Partiti sul PSn, niente di che a parte Trasformers a 25 euro e non visibile nella lista c'è anche Final Fantasy X HD sempre a 25 euro.
Su GameSchif... vabbè mi vien da ridere :asd:
su amazon es dying light a 29 euro + sped, se avete il codice dei 10 euro è da prendere
nice_cool
27-11-2015, 09:21
Da stasera ore 17.30 su Amazon ITA ci sarà Metal Gear V in offerta: attualmente non c'è il prezzo.
il menne
27-11-2015, 09:21
Capito... quindi un'offerta conveniente, almeno secondo me, dovrebbe contenere:
Console (500GB o 1TB)
ALMENO un controller
cavo HDMI
un gioco in bundle
con un prezzo variabile dai 300 ai 350... le prime 3 cose mi pare che siano sempre presenti (finalmente hanno capito che a regalare un cavo HDMI non falliscono), la sola pecca è che in giro non vedo giochi che mi gustano...
L'unica che ho visto per ora è PS4 Ultimate Player 1TB Edition + GTA V a 350, che per quanto io possa odiare GiocoAlt, non sembra male...
Se su unieuro ti pigli la 1tb chassis c +ac syndacate o star wars oggi con il -22% ti viene 320 euro.... con gta ( ma chassis b 500gb ) 305 euro... fai te.
Se su unieuro ti pigli la 1tb chassis c +ac syndacate o star wars oggi con il -22% ti viene 320 euro.... con gta ( ma chassis b 500gb ) 305 euro... fai te.
Ho appena guardato, ma se no ho capito male non c'è... ha solo il pulsante "segnala disponibilità", non quello per aggiungere al carrello :(
il menne
27-11-2015, 09:34
Ho appena guardato, ma se no ho capito male non c'è... ha solo il pulsante "segnala disponibilità", non quello per aggiungere al carrello :(
Stanno esaurendo anche altri bundle, vedo... abbastanza in fretta, poco fa molti erano disponibili...
petru916
27-11-2015, 09:34
Ragazzi su Amazon c'è il bundle PS4 1TB (Ch-C) + BO3 a 329€.
Stanno esaurendo anche altri bundle, vedo... abbastanza in fretta, poco fa molti erano disponibili...
Eh infatti... ora sembra siano finiti tutti :sofico:
Altra domanda che forse può sembrare stupida (ma che con il PS Store non si sa mai)... dato che ci sono svariate offerte, se io volessi comprare qualcosa oggi (tipo il bundle di infamous SS+FL a 20 euro), posso anche se dovessi comprare la console tra anni o nisba?
Bruce Deluxe
27-11-2015, 09:44
Eh infatti... ora sembra siano finiti tutti :sofico:
Altra domanda che forse può sembrare stupida (ma che con il PS Store non si sa mai)... dato che ci sono svariate offerte, se io volessi comprare qualcosa oggi (tipo il bundle di infamous SS+FL a 20 euro), posso anche se dovessi comprare la console tra anni o nisba?
Si puoi, però non credo ti converrebbe.
Si puoi, però non credo ti converrebbe.
Perché poi dovrei scaricarlo entro tot tempo o per altro?
Ciao ragazzi, sullo store italiano, chi fosse interessato Dragon Age Inquisition a 19.99 Euro.
The Pein
27-11-2015, 09:51
io aspetto una goty di batman, troppi dlc in giro.
Cmq offerte deludenti, come al solito tanto hype per nulla
Ti aggiunge l'iva italiana e con le SS si arriva a un totale di 24,36€.
c'è ancora ma è multilingua italiano?
no nessun tempo, inoltre dovessero scadere delle royalties rimane tuo e scaricabile comunque.
The Pein
27-11-2015, 09:54
c'è ancora ma è multilingua italiano Batman Francese?
up
no nessun tempo, inoltre dovessero scadere delle royalties rimane tuo e scaricabile comunque.
Allora quasi quasi compro prima i giochi della console (sa di cagata pazzesca :sofico: )
Tanto non credo che anche in futuro possano scendere a meno di 20 euro per entrambi...
Bruce Deluxe
27-11-2015, 09:58
come ti hanno detto non scade nulla, ma di sicuro lo troverai a meno...
The Legend
27-11-2015, 09:58
Da Gamestop
PS4 1TB + GTA V a €349.98 (+ eventuale console + 2 giochi 150 euro di meno)
Su bytecno.it
PS4 500 GB liscia a 299 Euro
Su consoleplanet.it
PS4 500 GB + Nathan Drake Collection a 309 Euro
Allora quasi quasi compro prima i giochi della console (sa di cagata pazzesca :sofico: )
Tanto non credo che anche in futuro possano scendere a meno di 20 euro per entrambi...
potrebbero finire nel Plus :sofico:
se li prendi troppo in là potrebbero finire nel Plus :sofico:
Dici? Io non seguo molto la cosa, ma mi pare che siano anni che la gente si lamenta sul blog che i giochi del plus fan cagare :read:
il menne
27-11-2015, 10:00
up
Pare ci siano tutte le lingue.
Fonte:
http://www.prixa.fr/50/235571011/B00ITGZBN8/Batman-Arkham-Knight.html
Dici? Io non seguo molto la cosa, ma mi pare che siano anni che la gente si lamenta sul blog che i giochi del plus fan cagare :read:
a dire il vero la versione standalone di First Light l'hanno già data con il Plus :asd:
The_Kraker
27-11-2015, 10:01
Su MediaWorld:
- PS4 500gb Limited Edition White + Desinty Re dei Corrotti - € 336
- Batman Collector's Edition - € 59
- COD3 Day One Edition - €42
- One Piece Doflamingo Edition - € 50
- NBA 2k16 Special Edition - € 58
Vogliono liberari delle Special Edition :asd:
il menne
27-11-2015, 10:02
Già, poi magari i giochi buoni ce li hanno tutti e poi ci si lamenterebbe perché quindi sarebbero doppioni..... :asd:
Bruce Deluxe
27-11-2015, 10:02
Su MediaWorld:
oh ecco bravo che non mi carica la pagina :asd:
il menne
27-11-2015, 10:03
Su MediaWorld:
Solo online o pure in negozio? :confused:
Il sito è ko....il mw ce l'ho a 500 metri.... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.