View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
NeverKnowsBest
18-05-2018, 13:48
Sony vende il bundle ps4 pro + secondo pad a 399 euro.
Non è una grande offerta se il secondo pad non serve, se no considerando che costa 70 euro nuovo ( ma con alcune offerte si piglia anche a 50 ) può essere da considerare....
Migliore l’offerta gamestop che vende pro più secondo pad + gioco ( gt o far cry 5 ) allo stesso prezzo. Ammesso di trovarla perché pare che molti gamestop ne siano out of stock.
Quasi tutti i GS sono out of stock per ciò che riguarda ps4 pro :muro:
La sto cercando ma in pratica entrambi i bundle, vuoi per la mancanza della console per FC5, vuoi per la mancanza proprio del bundle per GT, non si trova in nessun GS. Vende tanto o gli stock sono piccoli?
il menne
18-05-2018, 13:52
Ho la vaga idea che quel tipo di offerta siano un poco un richiamo per le allodole, nel senso che vogliono venderne solo pochi pezzi a quel prezzo, ma nel contempo richiamare gente nei negozi.
Altrimenti sarebbe abbastanza esilarante, fare un offerta che dura giorni ma fornire i negozi di poche console per l’offerta, per me è voluto. :/
NeverKnowsBest
18-05-2018, 14:07
Ho la vaga idea che quel tipo di offerta siano un poco un richiamo per le allodole, nel senso che vogliono venderne solo pochi pezzi a quel prezzo, ma nel contempo richiamare gente nei negozi.
Altrimenti sarebbe abbastanza esilarante, fare un offerta che dura giorni ma fornire i negozi di poche console per l’offerta, per me è voluto. :/
Ci sta, è probabile che sia qualcosa del genere... Beh, si fregano a questo punto. Aspetterò di trovare qualcosa di più interessante, per me sarà fondamentale prenderla all'uscita di Spiderman, quindi il tempo c'è :D
legolas119
18-05-2018, 14:41
ciao, che voi sappiate Ni No Kuni 2 (king's edition) preso da mercato UK è multilingua?
la versione uscita in italia non so se è anche doppiata ma di certo è localizzata almeno con i sottotitoli.
Vorrei prenderlo in offerta da Base ma se fosse completamente in inglese lascio stare...
29Leonardo
18-05-2018, 14:42
Sony vende il bundle ps4 pro + secondo pad a 399 euro.
Non è una grande offerta se il secondo pad non serve, se no considerando che costa 70 euro nuovo ( ma con alcune offerte si piglia anche a 50 ) può essere da considerare....
Migliore l’offerta gamestop che vende pro più secondo pad + gioco ( gt o far cry 5 ) allo stesso prezzo. Ammesso di trovarla perché pare che molti gamestop ne siano out of stock.
Se uno gioca abbastanza ore e continuamente non è male avere un secondo pad, pure io all'epoca della ps3 presi un bundle con 2 joypad e uncharted 3, del secondo pad non me ne facevo nulla invece si è rivelato un salvatempo avere un secondo joypad pronto all'uso quando l'altro andava ricaricato.
il menne
18-05-2018, 14:57
ciao, che voi sappiate Ni No Kuni 2 (king's edition) preso da mercato UK è multilingua?
la versione uscita in italia non so se è anche doppiata ma di certo è localizzata almeno con i sottotitoli.
Vorrei prenderlo in offerta da Base ma se fosse completamente in inglese lascio stare...
Nello specifico non so, ma nella mia esperienza tutti i giochi ps4 uk presi che in teoria dovevano essere only eng erano poi come le versioni presenti da noi ( the surge, deus ex md, styx shards of darkness…) quindi con grande probabilità sarà come la versione nostrana ossia parlato in inglese e sub/menu italiani.
Più che altro però io ho riserve sul gioco, artisticamente molto bello, ma con un GRAVE problema. Non è presente una scala di livelli di difficoltà e il gioco è di una facilità disarmante. Troppo. Talmente facile da rendere la sfida nulla e far subentrare la noia dopo un poco.
Vedi te se un tipo di gioco simile ti va bene, altrimenti rischi di restare molto deluso, certo si può rendere il gioco più difficile non usando i cioffi in battaglia o non usando armi e equipaggiamenti migliori o senza compagni ma il gioco è del tutto snaturato così. :(
Peccato, io per ora non son riuscito a finirlo per noia, sono a circa 3/4 di gioco, poi ho preso in mano gow, ora non so dopo aver platinato gow se finirlo o no, ni no kuni 2.... :fagiano:
legolas119
18-05-2018, 15:04
grazie dell'info sulla lingua. Si in effetti ho trovato in rete su un sito in cui scrivono quel che dici tu: ha i menù e sottotitoli tradotti, parlato in jap/eng.
tipo gioco: beh io non sono un fan dei gdr a dir la verità, ma questo artisticamente mi attira molto...e l'edizione collector mi sembra davvero molto bella, ricca di contenuti...e il prezzo ora è interessante (40% di sconto circa sul prezzo di listino):confused:
Ciao a tutti e grazie per il tempo dedicatomi!! Sono da molto fuori dal giro console, ma vista l’uscita di god of war ci sto facendo un pensierino...
Il mediaworld ha in sottocosto la ps 4 da 1 tb +il gioco a 269!
Come vi sembra? Inoltra la console che versione potrebbe essere? Pro? Slim?
Se slim confermate che non ha uscita ottica per l’audio?
Grazie
il menne
19-05-2018, 18:54
A quel prezzo non può essere che la slim. La slim NON ha l’uscita toslink. La pro si.
A quel prezzo non può essere che la slim. La slim NON ha l’uscita toslink. La pro si.
Ah non lo sapevo! :stordita:
Ah non lo sapevo! :stordita:
La mancanza dell’uscita ottica per me è una grave mancanza, perché avendo l’impianto 5.1 con ingresso ottico non posso sfruttarlo!😥
pando811
20-05-2018, 10:45
Raga dove si puo' acquistare un abbonamento 12 mesi ad un prezzo decente ?? Thanks 😀
Segnalo che su MW online si può acquistare la pro a €319 con il coupon PayPal “PAYPAL30”
Ezechiele25,17
20-05-2018, 11:15
Segnalo che su MW online si può acquistare la pro a €319 con il coupon PayPal “PAYPAL30”
Puoi spiegare meglio? Non si capisce nulla
Raga dove si puo' acquistare un abbonamento 12 mesi ad un prezzo decente ?? Thanks 😀
su "istante giocare" (in inglese) c'è un buon prezzo su questo abbonamento ;)
Puoi spiegare meglio? Non si capisce nulla
È tapatalk che mette caratteri strani quando si usano caratteri speciali
È possibile acquistare la ps4 pro a 319 euro su MW online usando il codice promo PAYPAL30
Certo che comunque se ti impegnavi leggermente invece di perdere il tempo a criticare il mio post si sarebbe capito comunque
Cercare sempre il pelo nello uovo (non posso inserire lo apostrofo per evitare problemi di comprensione) per criticare sta diventando lo sport nazionale su questo forum
Coyote74
20-05-2018, 13:00
La mancanza delluscita ottica per me è una grave mancanza, perché avendo limpianto 5.1 con ingresso ottico non posso sfruttarlo!😥
Ma scusa, non puoi entro nell'impianto con l'hdmi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
amd-novello
20-05-2018, 15:16
Cercare sempre il pelo nello uovo (non posso inserire lo apostrofo per evitare problemi di comprensione) per criticare sta diventando lo sport nazionale su questo forum
:p
È possibile acquistare la ps4 pro a 319 euro su MW online usando il codice promo PAYPAL30
Certo che comunque se ti impegnavi leggermente invece di perdere il tempo a criticare il mio post si sarebbe capito comunque
Non ti ha criticato, ha scritto che non si capiva niente cosa assolutamente vera! Se mi metti un codice da inserire dove la singola lettera è importante ma (non per colpa tua) è illegibile, non mi sembra ci sia nulla di male a chiedere maggiori informazioni? C'è del rancore sommerso?!?!? :confused:
Ezechiele25,17
21-05-2018, 09:13
Ma quale critica? Se metti un post dove non si capisce nulla mica è colpa nostra
Ti potrei rispondere che potevi impegnarti tu a rileggere cosa avevi scritto ;)
Ma quale critica? Se metti un post dove non si capisce nulla mica è colpa nostra
Ti potrei rispondere che potevi impegnarti tu a rileggere cosa avevi scritto ;)
il problema che io lo leggo bene come penso tu se mi quoti (nel quote)
il mio post è scritto bene e ci posso fare poco se tapatalk fa quei disastri
è un problema di tapatalk e ci posso fare poco se scrivo dal cellulare
la prossima volta evito di scrivere se sono da cellulare e così siamo tutti più contenti
abellodenonna
22-05-2018, 09:55
Len te la sei presa senza motivo.Hai ragione nel dire che sul forum,come nella vita,è pieno di cagacazzi,ma non è questo il caso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
filluminati
22-05-2018, 13:12
La mancanza dell’uscita ottica per me è una grave mancanza, perché avendo l’impianto 5.1 con ingresso ottico non posso sfruttarlo!😥
Dipende dall'amplificatore, i più recenti fanno da hub per l'hdmi
il problema che io lo leggo bene come penso tu se mi quoti (nel quote)
il mio post è scritto bene e ci posso fare poco se tapatalk fa quei disastri
è un problema di tapatalk e ci posso fare poco se scrivo dal cellulare
la prossima volta evito di scrivere se sono da cellulare e così siamo tutti più contenti
Appunto è venuto incasinato quello che hai scritto, non prenderla sul personale come ti avessero detto chissà cosa per voler fare critica, non è così.
Smettetela di discutere sul nulla grazie.
Ezechiele25,17
23-05-2018, 09:57
edit.
Nuova serie di sconti sullo store, penso di comprare stasera Diablo 3 e venerdi o sabato Black mirror che mi sembra figo, mi ricorda abbastanza Eternal Darkness (non tantissimo ma quanto basta :D )
Ho visto nelle promo sullo store Skyrim a 19,99€....quasi quasi....
Ho visto nelle promo sullo store Skyrim a 19,99€....quasi quasi....
Su PS4 gira abbastanza male ma per 20 euro ne vale la pena se proprio lo vuoi sulla PS4. Anche io l'ho preso a 20 euro su PS4 e nonostante la prima impressione pessima non me ne sono pentito. Se invece non ti interessa averlo su console oppure altrove allora ti consiglio anzi di prenderlo su Pc che è enormemente più stabile e va molto più fluido.
Su PS4 gira abbastanza male ma per 20 euro ne vale la pena se proprio lo vuoi sulla PS4. Anche io l'ho preso a 20 euro su PS4 e nonostante la prima impressione pessima non me ne sono pentito. Se invece non ti interessa averlo su console oppure altrove allora ti consiglio anzi di prenderlo su Pc che è enormemente più stabile e va molto più fluido.
Ho solo PS4, niente PC :) Non ho fretta e la Play l'ho comprata da poco quindi posso anche aspettare di trovare in promo o usati titoli alternativi se più validi
Nuova serie di sconti sullo store, penso di comprare stasera Diablo 3 e venerdi o sabato Black mirror che mi sembra figo, mi ricorda abbastanza Eternal Darkness (non tantissimo ma quanto basta :D )
Da quel che ho letto mi è solo venuta voglia di rigiocare il primo Black Mirror piuttosto che comprare questo reboot...poi se lo compri fa sapere
Da quel che ho letto mi è solo venuta voglia di rigiocare il primo Black Mirror piuttosto che comprare questo reboot...poi se lo compri fa sapere
Io il primo non l'ho mai giocato ma avendo una interfaccia punta e clicca difficilmente mi verrebbe voglia, questo ha un sistema di controllo più console friendly quindi con me parte avvantaggiato e di molto. Sono quasi sicuro di comprarlo ma devo andare a prendere il credito e penso che lo farò sabato. Poi siccome è molto raro che trovo horror di mio gusto sono propenso ad essere meno esigente e accontentarmi anche di qualcosa di non proprio eccezionale se trovo quello che mi attira, vista la scarsità di scelta.
Sir Wallace
24-05-2018, 15:17
... in tema horror ci sono in sconto anche Outlast 1 e 2...
29Leonardo
24-05-2018, 18:52
... in tema horror ci sono in sconto anche Outlast 1 e 2...
Io ho giocato su PC il primo piu dlc, bellissimo, non provavo una strizza simile (in alcuni frangenti) dai tempi di silent hill. :D
Oggi per gli utenti Prime sull'Amazzone la 500gb liscia viene venduta a €179.... alla fine ho ceduto anche io :D
devil_mcry
25-05-2018, 10:48
Oggi per gli utenti Prime sull'Amazzone la 500gb liscia viene venduta a €179.... alla fine ho ceduto anche io :D
Ottimo acquisto a quel prezzo, ormai la PS4 e la XBOX One S sotto i 199 iniziano ad essere interessanti anche per chi vuole spendere poco.
The Legend
25-05-2018, 11:49
:eek:
prezzo più basso mai visto
Forse è durata un attimo l'offerta. Peccato avrei voluto prenderla.
Ho appena finito Shadow of the beast, l'ho pagato 3 euro ma non è che valesse di più, gli ultimi livelli li ho fatti spinto solo dal desiderio di levarmelo dai piedi. Peccato un gioco così avrebbe potuto essere un altro God of war (come i vecchi God of war intendo) infatti gli elementi in realtà ci sarebbero più o meno tutti peccato che sono tutti fatti da cani...
Ho provato un pò Black Mirror, mi è sembrato carino anche se non è un capolavoro l'atmosfera mi piace molto, sicuramente però già ora posso dire che ha grossi problemi coi caricamenti, ogni 2 minuti c'è la schermata nera del caricamento, e anche durante le sequenze animate si hanno dei blocchi che credo siano dovuti a caricamenti con i personaggi che poi assumono comportamenti ridicoli per rientrare nei tempi (tipo personaggio che si blocca per qualche istante e subito dopo si muove molto più velocemente come per rientrare nei tempi, cose così) è ottimizzato malissimo. Escludendo questo problema molto fastidioso mi ha dato l'impressione del classico gioco di seconda o terza categoria che può piacere al proprio target ma che non fa molto per nascondere le varie imperfezioni.
abellodenonna
27-05-2018, 11:51
Detroit Beocme Human a 50 pleuri spedito su Ebay.
Detroit Beocme Human a 50 pleuri spedito su Ebay.
se lo vendevano in preorder con 20 euro di credito psn il suo prezzo doveva essere 49.90 , io aspetto che tagliano il prezzo per prenderlo
abellodenonna
27-05-2018, 12:12
Calerà mostruosamente visto che immagino non sarà lunghissimo.
devil_mcry
27-05-2018, 12:24
Calerà mostruosamente visto che immagino non sarà lunghissimo.
Ha una rigiocabilità assurda, perché le scelte sono davvero tantissime, in una run esplori pochissimo
il menne
27-05-2018, 15:09
Io l’ho preso a 19,99 euro riportando due ciofeche valide per Le promo ( ac syndicate e fat cry 4 ihihih )
Ancora non l’ho iniziato causa ds remastered ma ho idea sia gioco da 4/5 run per analizzarlo tutto.
torgianf
27-05-2018, 15:19
Io l’ho preso a 19,99 euro riportando due ciofeche valide per Le promo ( ac syndicate e fat cry 4 ihihih )
Ancora non l’ho iniziato causa ds remastered ma ho idea sia gioco da 4/5 run per analizzarlo tutto.
A guardare l' albero delle ramificazioni non ce la fai in 4 o 5 run per vedere tutto
devil_mcry
27-05-2018, 15:38
Si ci sono certi scenari che hanno una diramazione talmente tale che si propaga nei successivi da non rendere possibile vedere tutto in 4-5 run anche secondo me
Ragazzi, mi ripeto, sapreste suggerirmi qualche offerta per ps4 pro ? Grazie.
Ezechiele25,17
29-05-2018, 19:57
Ragazzi, mi ripeto, sapreste suggerirmi qualche offerta per ps4 pro ? Grazie.
Se non ti risponde nessuno vuol dire che al momento non ce ne sono...
Ma scusa, non puoi entro nell'impianto con l'hdmi?
Purtroppo no, perché ho un’impianto vecchiotto e non ho questa opzione...😥
https://www.gamestop.it/PS4/Games/110980/ps4-slim-500gb-days-of-play-limited-edition-2-dualshock-4
Brutta quanto cara :sofico:
devil_mcry
30-05-2018, 08:21
https://www.gamestop.it/PS4/Games/110980/ps4-slim-500gb-days-of-play-limited-edition-2-dualshock-4
Brutta quanto cara :sofico:
Porca merda XD
Io quando ho sentito che l'avevano fatta per i play day, anche ripensando all'anno scorso mi sono detto "ok fa schifo ma la venderanno a poco"
Sisi come no XD
NeverKnowsBest
30-05-2018, 08:48
A me piace :asd:
Dico che se avessi i soldi la prenderei (come prima ed unica ps4 tra l'altro), in fin dei conti è una limited, tra qualche tempo varrà ben di più, quindi non sono mai soldi buttati. Ma tanto proprio ora non posso, quindi me la perderò :mad:
Ryuzaki_Eru
30-05-2018, 09:10
Ragazzi qualcuno di voi ha mai pre-ordinato un gioco che comprendesse contenuti bonus da scaricare tramite codice DLC da Mediaworld (negozio fisico)? Ho pre-ordinato Spider-Man, ma successivamente (avevo precendemtente mandato una mail al servizio clienti per chiedere info sul pre-ordine online) il servizio clienti mi ha detto che il codice DLC per i contenuti bonus lo manderanno tramite mail se l'acquisto è stato fatto online, ma in negozio a me non hanno chiesto nessuna mail. Come me lo daranno questo codice allora? Lo troverò nella confezione?
in fin dei conti è una limited, tra qualche tempo varrà ben di più, quindi non sono mai soldi buttati.
:asd: :asd:
Ragazzi qualcuno di voi ha mai pre-ordinato un gioco che comprendesse contenuti bonus da scaricare tramite codice DLC da Mediaworld (negozio fisico)? Ho pre-ordinato Spider-Man, ma successivamente (avevo precendemtente mandato una mail al servizio clienti per chiedere info sul pre-ordine online) il servizio clienti mi ha detto che il codice DLC per i contenuti bonus lo manderanno tramite mail se l'acquisto è stato fatto online, ma in negozio a me non hanno chiesto nessuna mail. Come me lo daranno questo codice allora? Lo troverò nella confezione?
si io, e le ultime due volte che l'ho fatto (Mass Effect Andromeda e Fifa 18) non mi hanno dato proprio nulla in negozio :asd:
c'è da dire che entrambe le volte non gli ho chiesto nulla io perchè proprio non c'ho pensato, in quel momento non mi sono ricordato dei contenuti bonus e quindi mi son stato zitto, fatto sta che pure da parte loro non c'è stato alcun segno di vita quindi non so dirti se ce li avevano e non me li hanno dati apposta visto che non li ho chiesto io, oppure semplicemente non li avevano e bona
Ryuzaki_Eru
30-05-2018, 10:44
si io, e le ultime due volte che l'ho fatto (Mass Effect Andromeda e Fifa 18) non mi hanno dato proprio nulla in negozio :asd:
c'è da dire che entrambe le volte non gli ho chiesto nulla io perchè proprio non c'ho pensato, in quel momento non mi sono ricordato dei contenuti bonus e quindi mi son stato zitto, fatto sta che pure da parte loro non c'è stato alcun segno di vita quindi non so dirti se ce li avevano e non me li hanno dati apposta visto che non li ho chiesto io, oppure semplicemente non li avevano e bona
Non promette bene allora :muro:
Sono ancora a rompere... scusate in anticipo! Sono convinti di passare dalla One ( praticamente mai usata avendo un Pc) alla Ps4. Ora la prenderei per:
Lettore bluray;
God of war;
Gt;
E altre esclusive che non posso giocare su Pc.
Il dubbio:
Ps 4 liscia o pro??
Non ho un tv 4k e per i prossimi anni a venire ( almeno 3 non penso di averlo), quindi per il mio utilizzo basterebbe la “ liscia”. Però mi sa che la liscia è solo slim.... e a me serve l’uscita ottica per l’audio.🤔
Quindi??
devil_mcry
30-05-2018, 14:42
Prendi la PRO
amd-novello
30-05-2018, 16:30
col tv fullhd ci fai poco.
torgianf
30-05-2018, 16:33
Occhio che non legge i bluray 4k.
e quelli normali li legge con gamma colore limitata. Come lettore è veramente terribile
amd-novello
30-05-2018, 16:36
nei BD basta la limitata. mica sono encodati in rgb ma in component.
nei BD basta la limitata. mica sono encodati in rgb ma in component.
Quindi, non avendo io un TV4K, la versione normale della PS4 mi può comunque dare dei buoni (non ottimi) risultati per la visione dei BD?
Su amazon e simili si trovano però solo le slim (niente ottica) e le pro aimè.
amd-novello
30-05-2018, 18:33
sì. anche la ps3 è un ottimo lettore BD. prendi la 4 che vuoi, se ti serve l'uscita ottica hai poca scelta, e hai la console e un ottimo lettore BD.
i BD sono al massimo in fullhd. console che legge quelli 4k è solo qualche versione della one
frankdan
31-05-2018, 03:53
Salve a tutti.
Sapete se c'è in giro qualche offerta-sconto per il psplus 12 mesi?
59,99 euro mi sembrano un po' tantini...
Johnny Ego
31-05-2018, 04:42
Dovrebbe esserci su Ebay a 45
Salve a tutti.
su instant gaming nella sezione ps4 a 45,49€
abellodenonna
31-05-2018, 10:25
In home Page PSN mi pare stia al -25%.
JuanCarlos
31-05-2018, 10:34
Ragazzi, è passato troppo poco tempo perché GS riproponga la promo della Pro, vero? Vorrei tornare in Italia a breve e portarmi la liscia per passare a Pro, ma per adesso c'è solo la promo 150€ con inclusi secondo pad e Far Cry 5 (che comunque non è male)
frankdan
31-05-2018, 12:52
Salve a tutti.
su instant gaming nella sezione ps4 a 45,49€
Cos' è instant gaming ??? Puoi spiegarti meglio ?
In home Page PSN mi pare stia al -25%.
Con lo sconto del 25% nel PSN c'è solo quello di 3 mesi...io vorrei quello di 12 mesi ma l'ho trovato solo a 59,99 euro...
amd-novello
31-05-2018, 13:44
https://s22.postimg.cc/8hloyd05d/immagine.png (https://postimages.org/)free picture upload (https://postimages.org/)
quello che vedo
frankdan
31-05-2018, 13:59
[...]
quello che vedo
Ma instant gaming come sito è affidabile ?
Sir Wallace
31-05-2018, 16:20
Se non ho capito male, nei 'Play Days' (dall'8 giugno) ci dovrebbero essere sconti su giochi DD, hw ed anche Plus... se non hai una necessità impellente, io aspetterei (... ed è quello che farò io :p)
Se non ho capito male, nei 'Play Days' (dall'8 giugno) ci dovrebbero essere sconti su giochi DD, hw ed anche Plus... se non hai una necessità impellente, io aspetterei (... ed è quello che farò io :p)
Secondo me saranno sconti anche nei negozi
devil_mcry
31-05-2018, 18:58
Secondo me saranno sconti anche nei negozi
credo anche io come l'anno scorso
Deciso, prenderò la PS4 slim. Alla fine gioco da solo e ho scoperto che le cuffie logitech g 933 che ho, si collegano benissimo alla play 4!! Al massimo le altre volte mi “accontenterò “ del suono stereo!
Grazie ancora, e ora aspettiamo qualche offerta!!
Claudio
Nei Play Days se non ho capito male scontano solo le esclusive Playstation? O i giochi first party? Non ne sono sicuro ma mi è parso di capire cosi. Come è considerato Kingdom hearts? Mi vorrei prendere la collezione dove c'è Kingdom hearts 2 e sto aspettando che vada in sconto, c'è speranza che lo includano?
Buongiorno ragazzi, chiedo un Vostro consiglio; ho trovato una PS4 FAT bianca in condizioni ottime ( priva di Joypad, ma non mi interessano avendo già un PS4 Pro ). Questa la userei come seocnda console muletto da portare in giro, secondo Voi per 100 euro ne vale la pena ? Ho letto che le FAT danno problemi rispetto alle slim; chiedo consigli grazie.
petru916
04-06-2018, 08:07
Buongiorno ragazzi, chiedo un Vostro consiglio; ho trovato una PS4 FAT bianca in condizioni ottime ( priva di Joypad, ma non mi interessano avendo già un PS4 Pro ). Questa la userei come seocnda console muletto da portare in giro, secondo Voi per 100 euro ne vale la pena ? Ho letto che le FAT danno problemi rispetto alle slim; chiedo consigli grazie.
Mai avuto problemi con la Fat, piuttosto la proverei prima di prenderla se è una vendita da privato (come immagino che sia) e controllerei come sta messa con la polvere nella regione della ventola. Per il resto puoi andar tranquillo, anche io la fat la portavo sempre dietro, con la pro è impossibile.
devil_mcry
04-06-2018, 08:20
Non hanno problemi tolte le dimensioni ma c'è una cosa con le A e le B, ovvero i tasti touch in alcuni casi si triggerano anche se non li tocchi. Se si tratta di una C vai tranquillo...
Titanox2
04-06-2018, 08:25
Nei Play Days se non ho capito male scontano solo le esclusive Playstation? O i giochi first party? Non ne sono sicuro ma mi è parso di capire cosi. Come è considerato Kingdom hearts? Mi vorrei prendere la collezione dove c'è Kingdom hearts 2 e sto aspettando che vada in sconto, c'è speranza che lo includano?
ho letto che scontano tipo assassins creed quindi non solo le esclusive
Non hanno problemi tolte le dimensioni ma c'è una cosa con le A e le B, ovvero i tasti touch in alcuni casi si triggerano anche se non li tocchi. Se si tratta di una C vai tranquillo...
Mai avuto problemi con la Fat, piuttosto la proverei prima di prenderla se è una vendita da privato (come immagino che sia) e controllerei come sta messa con la polvere nella regione della ventola. Per il resto puoi andar tranquillo, anche io la fat la portavo sempre dietro, con la pro è impossibile.
Grazie ragazzi siete stati di enorme supporto. Immagino che per vedere se sia ti tipo C devo o vedere la scatola o qualche sigla stampata, mentre per il discorso polvere dovrei aprirla ?
Le FAT bianche sono uscite dopo le nere, quindi probabilmente hanno una B/C ?
devil_mcry
04-06-2018, 08:35
Grazie ragazzi siete stati di enorme supporto. Immagino che per vedere se sia ti tipo C devo o vedere la scatola o qualche sigla stampata, mentre per il discorso polvere dovrei aprirla ?
Le FAT bianche sono uscite dopo le nere, quindi probabilmente hanno una B/C ?
La C è diversa dalle altre, è tutta opaca e ha i pulsanti come la pro che si cliccano non touch
La C è diversa dalle altre, è tutta opaca e ha i pulsanti come la pro che si cliccano non touch
Ottimo la cosa importante è avere una console che funzioni senza problemi, il resto è relativo, stasera vado da lui e la testo per bene se è tutto ok la prendo a 100.
Grazie ancora dei consigli. 😀
Edit : presa e provata tutto ok
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180604/b3bea0ca1b7fd129bd39d07309b2633c.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180604/b34d26a0dd0093e4d9a24e224f2c0b75.jpg
Grazie ancora a tutti
OdontoKiller
04-06-2018, 20:53
BF1 comprensivo di tutti i DLC + Titanfall 2 in offerta a 15 euro circa sul PSN se si ha il PS+, senza PS+ a 25 circa
Offerta valida fino al 9/6
devil_mcry
04-06-2018, 20:57
Bella bianca
amd-novello
04-06-2018, 22:20
Ottimo la cosa importante è avere una console che funzioni senza problemi, il resto è relativo, stasera vado da lui e la testo per bene se è tutto ok la prendo a 100.
Grazie ancora dei consigli. 😀
Edit : presa e provata tutto ok
sembra come la mia B. io avevo preso il bundle con gta5
Bella bianca
sembra come la mia B. io avevo preso il bundle con gta5
Grazie, volevo solo delle info, l'ho aperta e pulita completamente perchè la ventola era in condizioni pietose, a parte la pasta termica ( non mi sono fidato a smontare la scheda madre ) l'ho fatta diventare come nuova, ma essendo uno dei primi modelli, sento sempre la ventola che parte a palla con la maggior parte dei giochi.
Mi devo preoccupare ? :stordita:
petru916
05-06-2018, 08:58
Grazie, volevo solo delle info, l'ho aperta e pulita completamente perchè la ventola era in condizioni pietose, a parte la pasta termica ( non mi sono fidato a smontare la scheda madre ) l'ho fatta diventare come nuova, ma essendo uno dei primi modelli, sento sempre la ventola che parte a palla con la maggior parte dei giochi.
Assolutamente no, sicuramente un cambio di pasta sarebbe buono in ottica temp e rumore ma vai sereno così.
Se hai pulito la ventola e le feritoie come ti avevo suggerito hai fatto decisamente abbastanza.
PS: anche io ce l’avevo bianca prima di passare alla Pro, troppo bella. Come siano passati da una console così elegante a quel pugno in un occhio mi è altamente oscuro :asd:
BF1 comprensivo di tutti i DLC + Titanfall 2 in offerta a 15 euro circa sul PSN se si ha il PS+, senza PS+ a 25 circa
Offerta valida fino al 9/6
preso grazie
devil_mcry
05-06-2018, 09:14
Non so se è una A o una B però erano abbastanza rumorose, io non mi preoccuperei
Assolutamente no, sicuramente un cambio di pasta sarebbe buono in ottica temp e rumore ma vai sereno così.
Se hai pulito la ventola e le feritoie come ti avevo suggerito hai fatto decisamente abbastanza.
PS: anche io ce l’avevo bianca prima di passare alla Pro, troppo bella. Come siano passati da una console così elegante a quel pugno in un occhio mi è altamente oscuro :asd:
Grazie Petru, infatti ho fatto come da te suggerito aperta, pulite feritoie laterali con bomboletta ad aria compressa e fatta tornare la ventola interna pulita, come nuova, a quel punto mi aspettavo maggiore silensiosità, ma evidentemente come mi dite per questi modelli è normale che parta cosi forte la ventola, anche perchè se non lo facesse la console andrebbe a fuoco.
Mi dovrò abituare, grazie del supporto. :D
Non so se è una A o una B però erano abbastanza rumorose, io non mi preoccuperei
Si infatti è un modello praticamente del DayOne, o quasi; Grazie Devil_mcry
Io ho fatto il contrario, dalla FAT nera alla PRO bianca! Confermo che la seconda è molto più elegante! :oink:
Ho ceduto ad Uncharted 4 a 17,99€...adesso starà li per un po' visto che ho iniziato da poco il 2 :D
amd-novello
08-06-2018, 08:09
Anche per me il due era il più bello. Ma il quattro lo raggiunge.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
devil_mcry
08-06-2018, 08:11
Il 4 a mio parere, nella seconda metà, ha delle ambientazioni fantastiche, davvero davvero affascinanti. Poi anche come storia quando ingrana è davvero avvincente
GT Sport 16,99€
SoTC 17,99€
God of War 49,99€
L'eredità perduta 17,99€
Uncharted Collection 18,24€
Last of Us 17,99€
Monster Hunter 39,49€
Wipeout collection 18,24€
Until Dawn 18,24€
Horizon Complete 27,49€
Sto spulciando per vedere i nuovi sconti e questi ho trovato oltre al già citato Uncharted 4 a 17,99€
GT Sport sicuro è al minimo e meglio di così... SoTC pure bel ma immagino il suo destino sia vederlo a poco e spesso
devil_mcry
08-06-2018, 08:19
cavolo ottimi prezzi davvero
Io intanto mi sono preso una card da 12 mesi di plus su amazon, 39,99€
Bazzilla
08-06-2018, 09:00
GT Sport 16,99€
SoTC 17,99€
God of War 49,99€
L'eredità perduta 17,99€
Last of Us 17,99€
Monster Hunter 39,49€
Until Dawn 18,24€
Horizon Complete 27,49€
Sto spulciando per vedere i nuovi sconti e questi ho trovato oltre al già citato Uncharted 4 a 17,99€
GT Sport sicuro è al minimo e meglio di così... SoTC pure bel ma immagino il suo destino sia vederlo a poco e spesso
SoTC sarà finalmente mio.
Ma questi sconti sotto che voce sono raggruppati nello Store?
SoTC sarà finalmente mio.
Ma questi sconti sotto che voce sono raggruppati nello Store?
Sotto "dovrebbero partire alle 11 ma non avendo nulla da fare ho occhiato se trovavo roba su cui avevano già applicato lo sconto" :asd:
nicola5154
08-06-2018, 09:06
GT Sport 16,99€
SoTC 17,99€
God of War 49,99€
L'eredità perduta 17,99€
Last of Us 17,99€
Monster Hunter 39,49€
Until Dawn 18,24€
Horizon Complete 27,49€
gli stessi sconti (euro + euro -) sono anche sul sito unieuro.
Ezechiele25,17
08-06-2018, 09:06
Ottimi sconti, mi manca solo la PRO :stordita:
Ryuzaki_Eru
08-06-2018, 09:25
Io intanto mi sono preso una card da 12 mesi di plus su amazon, 39,99€
Questa è ottima. Prendo subito :D
gli stessi sconti (euro + euro -) sono anche sul sito unieuro.
Anche su Amazon... SoTC sta a 19 euro in versione fisica se interessa.
Per gli sconti digitali io suggerisco https://psprices.com/region-it/index :sofico:
nicola5154
08-06-2018, 11:24
Grazie!
preso Uncharted L'abisso d'oro
petru916
08-06-2018, 11:29
GT Sport 16,99€
SoTC 17,99€
God of War 49,99€
L'eredità perduta 17,99€
Last of Us 17,99€
Monster Hunter 39,49€
Until Dawn 18,24€
Horizon Complete 27,49€
Begli sconticini, GT Sport lo prendo. Prezzo ideale, più di questo non ci volevo spendere effettivamente.
SotC non lo prendo per un semplice motivo: finito all’epoca e sono consapevole che un restyling grafico non mi darebbe nuova voglia di giocarlo. :)
Begli sconticini, GT Sport lo prendo. Prezzo ideale, più di questo non ci volevo spendere effettivamente.
io ho preso la steelbook usata in versione tedesca a 14€ ieri su amazon (italiano compreso)...15€ era il mio tetto di spesa :D
petru916
08-06-2018, 11:37
io ho preso la steelbook usata in versione tedesca a 14€ ieri su amazon (italiano compreso)...15€ era il mio tetto di spesa :D
Ottimo affare veramente, purtroppo anche io mi son tenuto basso a questo giro con GT dopo la scottatura di GT5-6 e del fatto che è solo online...15-20€ è un prezzo giusto per quello che offre dal mio punto di vista. ;)
nicola5154
08-06-2018, 11:49
Soul Sacrifice Delta a 8€ sullo store.
Se non lo prendete vi cadono i denti. :D
petru916
08-06-2018, 11:51
Già giocato in lungo e in largo. :sofico: :D
nicola5154
08-06-2018, 12:26
Già giocato in lungo e in largo. :sofico: :D
sei salvo:sofico:
genere? :fagiano:
nicola5154
08-06-2018, 12:31
genere? :fagiano:
action RPG
action RPG
interessante, il genere mi piace....ma è la remastered di un gioco vecchio oppure mi è proprio sfuggito?
Ezechiele25,17
08-06-2018, 12:55
Sbaglierò io, ma su Psprice non mi risultano gli sconti. Vabbé poco male
Coyote74
08-06-2018, 13:02
Ottimo affare veramente, purtroppo anche io mi son tenuto basso a questo giro con GT dopo la scottatura di GT5-6 e del fatto che è solo online...15-20 è un prezzo giusto per quello che offre dal mio punto di vista. ;)
GT Sport non è solo online, ma anche single player
petru916
08-06-2018, 13:24
GT Sport non è solo online, ma anche single player
Le patenti :cry: Non ha una carriera...
devil_mcry
08-06-2018, 13:42
interessante, il genere mi piace....ma è la remastered di un gioco vecchio oppure mi è proprio sfuggito?
Ma guarda che è per PSVita, comunque è un action rpg ma è un souls like... bel titolo
Johnny Ego
08-06-2018, 14:00
Le patenti :cry: Non ha una carriera...
Hanno aggiunto la carriera questo inverno, e pochi giorni fa l'hanno ampliata con altre coppe e macchine fra cui la vecchia Fiat 500
petru916
08-06-2018, 14:12
Hanno aggiunto la carriera questo inverno, e pochi giorni fa l'hanno ampliata con altre coppe e macchine fra cui la vecchia Fiat 500
Mi date una bellissima notizia! E io che credevo che ci fossero solo le patenti! Ancora meglio:D
filluminati
08-06-2018, 15:17
Da oggi Days of play sul playstore ! preparate la carta di credito!!!! :D :D :D :D :D
Io sto facendo incetta, c'è veramente di tutto...
Ezechiele25,17
08-06-2018, 15:28
Da oggi Days of play sul playstore ! preparate la carta di credito!!!! :D :D :D :D :D
Io sto facendo incetta, c'è veramente di tutto...
Occhio che molti titoli NON sono al minimo storico ;)
torgianf
08-06-2018, 15:46
Mi date una bellissima notizia! E io che credevo che ci fossero solo le patenti! Ancora meglio:D
ma non è una vera carriera, sono tutte gare singole dove vinci oro argento o bronzo, qualche soldo e nessuna auto omaggio. Insomma, è il solito piastrone
nicola5154
08-06-2018, 15:48
ma non è una vera carriera, sono tutte gare singole dove vinci oro argento o bronzo, qualche soldo e nessuna auto omaggio. Insomma, è il solito piastrone
FM7 is the only way :cool:
filluminati
08-06-2018, 21:40
Occhio che molti titoli NON sono al minimo storico ;)
e come fai a saperlo?, hai il log degli sconti? :D :sofico:
Bruce Deluxe
08-06-2018, 21:41
e come fai a saperlo?, hai il log degli sconti? :D :sofico:
https://psprices.com/region-it/index
:D
filluminati
08-06-2018, 22:11
https://psprices.com/region-it/index
:D
cioè, ma stai avanti !!! :D :) :eek: :D
Ma guarda che è per PSVita, comunque è un action rpg ma è un souls like... bel titolo
Ah, ok....mi pareva strano essermelo perso! Niente, allora salto, non ho più la vita
Salve
Non ho da moltissimo la Ps e voglio recuperare alcuni giochi. Ad esempio volevo cominciare le serie di uncharted e di kingdom hearts. Mentre per la prima ho le idee chiare su come avere tutti i capitolo, per la seconda ho difficoltà. Trovo kingdom hearts 1.5 2.5 e 2.8 sono i primi tre capitoli della serie? Non ne sono usciti altri?
abellodenonna
11-06-2018, 01:11
Sapete se la VR di Gamestop è V2 e se c'è qualche gioco conveniente da riportare valido per promozioni?
Sapete se la VR di Gamestop è V2 e se c'è qualche gioco conveniente da riportare valido per promozioni?
No, ti danno la v1
Da unieuro fino a qualche giorno fa c’erano scribblenauts e lego ninjago a 10€ l’uno
Salve
Non ho da moltissimo la Ps e voglio recuperare alcuni giochi. Ad esempio volevo cominciare le serie di uncharted e di kingdom hearts. Mentre per la prima ho le idee chiare su come avere tutti i capitolo, per la seconda ho difficoltà. Trovo kingdom hearts 1.5 2.5 e 2.8 sono i primi tre capitoli della serie? Non ne sono usciti altri?
sono le raccolte che contengono tutti i capitoli principali e spinoff, vai tranquillo e prendili tutti e tre!
torgianf
11-06-2018, 07:32
No, ti danno la v1
Da unieuro fino a qualche giorno fa c’erano scribblenauts e lego ninjago a 10€ l’uno
ci sono passato e in offerta e' la v1, poco male se non fosse che i giochi che gli avevo portato erano validi per la promozione ma non li hanno accettati perche' ne avevano troppi in casa
ci sono passato e in offerta e' la v1, poco male se non fosse che i giochi che gli avevo portato erano validi per la promozione ma non li hanno accettati perche' ne avevano troppi in casa
Ti hanno tirato un pacco , sicuramente per furbizia del resposnabile del punto vendita , prova in un altro GS o comunica l accaduto al servizio clienti
torgianf
11-06-2018, 09:49
Ti hanno tirato un pacco , sicuramente per furbizia del resposnabile del punto vendita , prova in un altro GS o comunica l accaduto al servizio clienti
no, a parte che la v1 non la voglio neanche regalata, ma comunque si riservano il diritto di ritirare i giochi in base al quantitativo che hanno in magazzino, e questo vale per tutte le catene che ritirano l' usato
devil_mcry
11-06-2018, 10:00
no, a parte che la v1 non la voglio neanche regalata, ma comunque si riservano il diritto di ritirare i giochi in base al quantitativo che hanno in magazzino, e questo vale per tutte le catene che ritirano l' usato
Io ti sconsiglio in generale di prenderlo in realtà da possessore...
torgianf
11-06-2018, 10:02
Io ti sconsiglio in generale di prenderlo in realtà da possessore...
se era la v2 cercavo di trovare un accordo, ma la v1 proprio no
guardate che tra v1 e v2 cambia poco o nulla..
Salve a tutti!
Un consiglio: in caso di acquisto di una PS4 Pro usata, quali sono gli accorgimenti del caso?
Ci sono versioni che è meglio evitare? Difetti noti o quant'altro?
Grassie
torgianf
11-06-2018, 19:48
guardate che tra v1 e v2 cambia poco o nulla..
certo che cambia, la v1 non fa il passthroug dei segnali 4k e hdr, dovrei stare a togliere e mettere in continuazione i cavi hdmi. Se la tengano
certo che cambia, la v1 non fa il passthroug dei segnali 4k e hdr, dovrei stare a togliere e mettere in continuazione i cavi hdmi. Se la tengano
se per te questa cosa vale i 100-120 euro in piu allora prendi pure il v2 :)
Johnny Ego
13-06-2018, 17:05
Io ho usato uno splitter da 17€ e cambio da VR a HDR premendo un tasto. Il V1 passa solo il 4k ma non l'HDR.
Comunque al mio MW (Figline Valdarno, provincia FI) lo danno a 99 senza aver bisogno di portare altro.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180613/2f1db077423a5c606dd95d0dbf64db64.jpg
torgianf
13-06-2018, 17:12
Ecco, a 99€ e senza permuta va bene pure v0, domani faccio un salto a vedere se è valido anche qui a reggio
il menne
13-06-2018, 18:12
Offerta indubbiamente migliore di quella del gamestop.
Peraltro però questa generazione di VR non mi esalta affatto, se no con questa promo la avrei presa, ma preferisco attendere che la tecnologia si evolva un poco. :fagiano:
edit: nello shop online mediaworld la vedo sempre a full price, evidentemente sono offerte dei singoli punti vendita per levarsi di torno i fondi di magazzino. In quello di zona non so se sta offerta ci sia.
Ci sta qualche bel gioco in saldo? Ho solo due giochi Ps4 e sto per finire il secondo, quindi comincio ad essere a corto :D
Avevo pensato a kingdom 1.5 ma sta sempre a 30€
JuanCarlos
14-06-2018, 20:51
Io ho preso Horizon Complete a 29,90€ in Italia, e qui a Dublino ho trovato l'edizione fisica di Life is Strange Before the Storm a 19,90€. La limited, con artbook e CD della colonna sonora. Però credo sia un'offerta globale relativa ai Playstation days, sono quasi sicuro si trovi ovunque.
Domanda:
Domani credo di passare a PS4 Pro portando indietro la liscia. Basta formattare la console o c'è altro da fare?
Bruce Deluxe
14-06-2018, 20:53
Io ho preso Horizon Complete a 29,90€ in Italia, e qui a Dublino ho trovato l'edizione fisica di Life is Strange Before the Storm a 19,90€. La limited, con artbook e CD della colonna sonora. Però credo sia un'offerta globale relativa ai Playstation days, sono quasi sicuro si trovi ovunque.
Domanda:
Domani credo di passare a PS4 Pro portando indietro la liscia. Basta formattare la console o c'è altro da fare?
devi disattivarla come console principale e fatti il backup se ti serve
JuanCarlos
15-06-2018, 09:51
devi disattivarla come console principale e fatti il backup se ti serve
Grazie! Posso disattivarla anche da browser, giusto? Usando il portatile. I salvataggi su una chiavetta e sono a posto, c'è un'opzione per il ripristino dei dati di fabbrica, se ben ricordo.
Bruce Deluxe
15-06-2018, 09:54
Grazie! Posso disattivarla anche da browser, giusto? Usando il portatile. I salvataggi su una chiavetta e sono a posto, c'è un'opzione per il ripristino dei dati di fabbrica, se ben ricordo.
si, ricordati che da browser lo puoi fare solo una volta ogni 6 mesi
The Legend
15-06-2018, 21:35
su ebay sezione imperdibili, playstation plus 12 mesi a 40 euro
amd-novello
15-06-2018, 22:14
grazie della segnalazione. mi sa che inferiore a quello non si trova.
lord byron
16-06-2018, 09:30
su ebay sezione imperdibili, playstation plus 12 mesi a 40 euro
E questo mese per PS4 oltre ai due giochi del plus... ne hanno aggiunto un terzo:
Call Of Duty Black Ops III :read:
Ovviamente per invogliare l'acquisto del quarto capitolo della serie
dinamite2
16-06-2018, 14:06
E questo mese per PS4 oltre ai due giochi del plus... ne hanno aggiunto un terzo:
Call Of Duty Black Ops III :read:
Ovviamente per invogliare l'acquisto del quarto capitolo della serie
l'ho notato poco fà, ma quindi è il gioco completo?
dai a gratis non è male... :stordita: :stordita: :stordita:
lord byron
16-06-2018, 15:04
Sinceramente non lo so... ma credo di sì vista la quantità di gb da scaricare
Criminal Viper
16-06-2018, 19:20
Ovviamente è completo. Ma non è gratis, dato che per poterlo giocare si paga l'abbonamento PS Plus.
lord byron
16-06-2018, 19:37
Ovviamente è completo. Ma non è gratis, dato che per poterlo giocare si paga l'abbonamento PS Plus.
Giustissimo, non è gratis!
Però bisogna ammettere che chi si è abbonato al plus negli ultimi mesi può reputarsi soddisfatto dei giochi che ha potuto provare, indipendente da questo COD BO3
abellodenonna
17-06-2018, 18:19
La mia ragazza ha sfondato Rayman preso gratis col Live.Gli mancano 2 dei 700 pupazzetti per prenderli tutti e vomita bestemmie al livello dei vecchi su YouTube. Se rinnovo abbonamento da PlayStore,me lo attivano allo scadere del vecchio?Non posso attivarlo quando voglio?Grazie.
Bruce Deluxe
17-06-2018, 18:21
La mia ragazza ha sfondato Rayman preso gratis col Live.Gli mancano 2 dei 700 pupazzetti per prenderli tutti e vomita bestemmie al livello dei vecchi su YouTube. Se rinnovo abbonamento da PlayStore,me lo attivano allo scadere del vecchio?Non posso attivarlo quando voglio?Grazie.
semplicemente si allunga la durata
lord byron
17-06-2018, 21:22
La mia ragazza ha sfondato Rayman preso gratis col Live.Gli mancano 2 dei 700 pupazzetti per prenderli tutti e vomita bestemmie al livello dei vecchi su YouTube.
Veramente brava...io ho mollato prima.
Troppo complicato!:muro:
abellodenonna
18-06-2018, 06:32
È una roba strana.È.una pippa assoluta in quasi tutti i giochi,in Rayman è forte.Io smadonnavo per l 'ultimo Boss in Shadow Of The Colossus,Lei non ci aveva mai giocato,prende il Pad e lo supera alla seconda botta.Ce l'avrebbe fatta alla prima se non fosse strato per i controlli totalmente sconosciuti.Na roba stranissima.
Volevo prenderle Life Is Strange Before The Storm.Qualcuno sa se il capitolo della Deluxe 'Addio' vale la pena o è tranquillamente trascurabile ? Sono in ballo BEN 3,50 euro di e non vorrei essere troppo generoso :-o
JuanCarlos
18-06-2018, 10:20
Volevo prenderle Life Is Strange Before The Storm.Qualcuno sa se il capitolo della Deluxe 'Addio' vale la pena o è tranquillamente trascurabile ? Sono in ballo BEN 3,50 euro di e non vorrei essere troppo generoso :-o
Io sto giocando BtS adesso da "non fan", nel senso che pure LiS per me era un buon gioco ma idolatrato ben oltre i suoi pregi. Detto questo, in Before the Storm non ci sono neanche i poteri di Max, quindi è proprio tutto tutto emozioni, empatia e tornare in alcuni dei luoghi del gioco. In quest'ottica credo che l'episodio bonus sia, per quanto cortissimo, necessario. Se deve essere solo una roba sentimentale, a questo punto mettiamoci tutto... però aspetta i pareri di chi lo ha effettivamente giocato.
abellodenonna
18-06-2018, 12:04
E faremo 'sto mutuo.Vada per la completa. Grazie !
Necroticism
18-06-2018, 12:48
Se ti è piaciuto LiS, il capitoletto extra vale ogni centesimo (e prepara i fazzoletti... :cry: ).
abellodenonna
18-06-2018, 19:40
A me è piaciuto molto;lei giocava,io guardavo.Le musiche erano orgasmiche.
:oink:
Ragazzi, sto valutando la possibilità di prendermi un'altra ps4 pro, un pò perchè mio figlio pressa per avere la sua, un pò perché quella che ho adesso, presa al D1 (fine 2016) è diventata rumorosissima e quindi molto fastidiosa da usare, in particolare la sera quando c'è silenzio in casa.
Ho visto che hanno fatto lo chassis B anche per la pro, ma mi domando se questa è effettivamente più silenziosa della A, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Ci sono promo particolari al momento, anche in ottica permuta?
Se ne è discusso molto qualche giorno fa... non dipende dalla revision ma dalla ventola che monta (son due tipi) e da quello che ho capito non c'è modo di capirlo dalla scatola.
Quindi hai il 50% di possibilità di beccarti il reattore.
nicola5154
19-06-2018, 09:35
;45610386']Se ne è discusso molto qualche giorno fa... non dipende dalla revision ma dalla ventola che monta (son due tipi) e da quello che ho capito non c'è modo di capirlo dalla scatola.
a proposito della % ho cercato in internet se ci fosse qualche sondaggio su forum tipo reddit/resetera per vedere quantomeno un trend di probabilità, ma non ho trovato nulla.
Io avevo una ventola Delta (rumorosa) comprata al 31/12/17 su Amazon.it
Cambiata la scorsa settimana da Amazon con una nuova e ho beccato la ventola silenziosa (Nidec).
Entrambe le console REV. B ed entrambe con lo stesso Datecode: 7D
devil_mcry
19-06-2018, 09:42
Ragazzi, sto valutando la possibilità di prendermi un'altra ps4 pro, un pò perchè mio figlio pressa per avere la sua, un pò perché quella che ho adesso, presa al D1 (fine 2016) è diventata rumorosissima e quindi molto fastidiosa da usare, in particolare la sera quando c'è silenzio in casa.
Ho visto che hanno fatto lo chassis B anche per la pro, ma mi domando se questa è effettivamente più silenziosa della A, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Ci sono promo particolari al momento, anche in ottica permuta?
Non è che è piena di polvere la tua visto che è diventata rumorosa?
nicola5154
19-06-2018, 10:02
Quasi sicuramente; 1 anno e mezzo, se usata intensamente...
;45610386']Se ne è discusso molto qualche giorno fa... non dipende dalla revision ma dalla ventola che monta (son due tipi) e da quello che ho capito non c'è modo di capirlo dalla scatola.
a proposito della % ho cercato in internet se ci fosse qualche sondaggio su forum tipo reddit/resetera per vedere quantomeno un trend di probabilità, ma non ho trovato nulla.
Io avevo una ventola Delta (rumorosa) comprata al 31/12/17 su Amazon.it
Cambiata la scorsa settimana da Amazon con una nuova e ho beccato la ventola silenziosa (Nidec).
Entrambe le console REV. B ed entrambe con lo stesso Datecode: 7D
come si fa a sapere che ventola monta la mia?
Quasi sicuramente; 1 anno e mezzo, se usata intensamente...
purtroppo no, l'ho aperta e pulita poco tempo fa....
amd-novello
19-06-2018, 11:22
come si fa a sapere che ventola monta la mia?
apri e senza smontare troppo vedi il modello di ventola
nicola5154
19-06-2018, 11:47
non è scritto sulla ventola ovviamente.
Però se mette una foto qui su forum gli posso/possiamo dire quale modello è
amd-novello
19-06-2018, 11:56
precisazione inutile la tua :rolleyes:
mai detto che si leggeva. apre e la vede...
non è scritto sulla ventola ovviamente.
Però se mette una foto qui su forum gli posso/possiamo dire quale modello è
ok, grazie....allora magari smonto la cover e colgo l'occasione di una ulteriore pulizia dalla polvere, sperando possa aiutare a ridurre la rumorosità (anche se dubito....)
Metti un gioco pesante, se decolla c'è qualcosa che non va.
decolla sia con far cry 5 che con COD che con GOW....
devil_mcry
19-06-2018, 14:06
ok, grazie....allora magari smonto la cover e colgo l'occasione di una ulteriore pulizia dalla polvere, sperando possa aiutare a ridurre la rumorosità (anche se dubito....)
ma soffi anche il dissipatore da fuori verso dentro? devi anche pulire quello...
ma soffi anche il dissipatore da fuori verso dentro? devi anche pulire quello...
io ho staccato la copertura e pulito la ventola con l'aria compressa, devo soffiare dalla bocchetta di uscita dell'aria verso l'interno sempre con l'aria compressa?
devil_mcry
19-06-2018, 14:19
io ho staccato la copertura e pulito la ventola con l'aria compressa, devo soffiare dalla bocchetta di uscita dell'aria verso l'interno sempre con l'aria compressa?
Si così spari fuori l'aria che la ventola ha mandato verso il dissipatore
Ezechiele25,17
19-06-2018, 15:56
Ma anche a voi risulta che la PRO non si trova da nessuna parte? Nei negozi della mia città esaurita ovunque, dicono che non arriva da più di un mese
il menne
19-06-2018, 16:01
Boh, qui da me si trovano, ovviamente a prezzo pieno, sia al mw, che da euronics, che da unieuro, un poco di shortage l'ha il gamestop, ma volendo si trova.... :fagiano:
Ezechiele25,17
19-06-2018, 16:02
Boh, qui da me si trovano, ovviamente a prezzo pieno, sia al mw, che da euronics, che da unieuro, un poco di shortage l'ha il gamestop, ma volendo si trova.... :fagiano:
Ovviamente non intendevo a 400 euro... mi riferivo ai negozietti che intorno ai 350 te la mollano ;)
devil_mcry
19-06-2018, 16:04
Anche qui non se ne vedono molte, comprese nelle catene. Ma già quando la presi non tutti l'avevano
il menne
19-06-2018, 16:31
Ovviamente non intendevo a 400 euro... mi riferivo ai negozietti che intorno ai 350 te la mollano ;)
No, quello niente, quelle relative alle offerte son tutte out of stock. :stordita:
amd-novello
20-06-2018, 16:31
grazie della segnalazione. mi sa che inferiore a quello non si trova.
preso psn su ebay da eprice a 40. arrivato oggi. ma il codice non funziona :(
dice di reinserirlo o che è scaduto.
e adesso?
non mi era mai successo.
il menne
20-06-2018, 16:35
e adesso?
non mi era mai successo.
:confused:
Strano... o è davvero molto vecchio ed è scaduto, o l'hanno generato da troppo poco e ci vuole qualche giorno prima che sia visto dai sistemi ( ma mi pare strano ), che tu abbia sbagliato a leggere i caratteri non mi pare possibile.
Le strade sono due se entro qualche giorno non va: contattare il venditore o contattare sony ( comprovando l'acquisto ).
amd-novello
20-06-2018, 17:20
il mio plus scade a settembre. non ci sono problemi ad attivarlo adesso no?
comunque ho già mandato un messaggio tramite la baia a loro. vediamo cosa dicono.
il menne
20-06-2018, 17:22
il mio plus scade a settembre. non ci sono problemi ad attivarlo adesso no?
comunque ho già mandato un messaggio tramite la baia a loro. vediamo cosa dicono.
No no, ti sposta la scadenza in avanti e via. :)
Si così spari fuori l'aria che la ventola ha mandato verso il dissipatore
dopo una generosa pulizia con aria compressa sparata in profondità nelle bocchette di areazione, adesso anche con GOW la pro fa un filo meno casino di prima...la ventola gira sempre velocemente, ma l'impressione è che vada meno forte di prima.
Di più non penso di riuscire a pulire senza aprirla completamente, cosa che non voglio fare perchè è ancora in garanzia
Fabbro76
21-06-2018, 10:21
Ragazzi scusate ma avrei due domande:
A)Per la prima volta vorrei sottoscrivere un abbonamento annuale al plus, piu che altro per l'offerta dei giochi. Tuttavia mi chiedo.....ma per giocare ai giochi scaricati col plus devo essere sempre online? Ed i oltre, scaduto l'anno di plus, i giochi scaricati che fine fanno? Li posso continuare a giocare?
B) sarei tentato anche di prendere il VR, me lo.consigliate o è un qualcosa che puo essere tralasciato?
Grazie
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusate ma avrei due domande:
A)Per la prima volta vorrei sottoscrivere un abbonamento annuale al plus, piu che altro per l'offerta dei giochi. Tuttavia mi chiedo.....ma per giocare ai giochi scaricati col plus devo essere sempre online? Ed i oltre, scaduto l'anno di plus, i giochi scaricati che fine fanno? Li posso continuare a giocare?
B) sarei tentato anche di prendere il VR, me lo.consigliate o è un qualcosa che puo essere tralasciato?
Grazie
I giochi fa conto che sono tuoi nel mentre hai un abbonamento attivo, come se li avessi acquistati. sono invece nella tua libreria (non te li tolgono mai quelli riscattati) ma inutilizzabili nel mentre non hai un abbonamento attivo.
Dipende da te il VR
Tutto è tranne che essenziale, poi è un VR discretamente economico quindi vedi tu. Ma che ti ci spassi su qualcosa poi ti rompi è plausibile insomma
Fabbro76
21-06-2018, 10:37
Perfetto ho capito.
Grazie mille!
amd-novello
21-06-2018, 15:06
e adesso?
non mi era mai successo.
no niente fate come se non fosse successo nulla.
sono un cretino.
mica avevo aperto la schedina. io leggevo un codice etichettato sul fronte della cartolina che ovviamente era lungo come quello interno :( :(
TheDarkAngel
21-06-2018, 16:55
no niente fate come se non fosse successo nulla.
sono un cretino.
mica avevo aperto la schedina. io leggevo un codice etichettato sul fronte della cartolina che ovviamente era lungo come quello interno :( :(LoL
Ezechiele25,17
22-06-2018, 19:58
Visto che ne parlavo da mesi e mesi finalmente mi sono deciso a prendere la PRO. È la prima PS4 :D
filluminati
22-06-2018, 22:59
Visto che ne parlavo da mesi e mesi finalmente mi sono deciso a prendere la PRO. È la prima PS4 :D
Sei arrivato giusto giusto, c'è una bella vagonata di sconti sul psstore...
Io ce l'ho da qualche mese, e a quanto ho capito la vagonata di sconti c'è sempre, in continuazione. Ho comprato molti giochi a metà prezzo o anche meno, come minimo la metà di quelli che possiedo, forse anche più della metà. E' pazzesco :D
mik83lavezzi
22-06-2018, 23:07
salve a tutti,siccome sarei interessato all'acquisti di ps4 pro volevo sapere quali fossero le differenza tra chassis a e b.grazie
Ezechiele25,17
23-06-2018, 10:18
Infatti sono arrivato già pronto ;)
salve a tutti,siccome sarei interessato all'acquisti di ps4 pro volevo sapere quali fossero le differenza tra chassis a e b.grazie
http://www.lostingameland.com/2017/11/30/playstation-pro-cuh-7000-vs-cuh-7100/
Il bello di avere la ps4 da due mesi e poter recuperare un sacco di giochi a prezzi bassissimi....Ieri ho preso Metal Gear Solid Ground Zeroes a 3,99€ e Tomb Rider Definitive Ed. a 7,99€...
!@ndre@!
28-06-2018, 10:29
Ciao ragazzi, c'è qualche offerta conveniente in giro o in arrivo per prendere una PS4 slim? Mi andrebbe bene anche quella da 500GB.
L'ideale sarebbe un bundle con qualche gioco tipo Horizon Zero Down, Ratchet & Clank, Crash, ...
amd-novello
28-06-2018, 12:55
Mannaggia a gta 5 tiene il valore che manco il platino
killeragosta90
28-06-2018, 21:29
Mannaggia a gta 5 tiene il valore che manco il platino
Lo sto giocando proprio in questi giorni per la prima volta (per PC, con grafica quasi totalmente maxata, in FullHD a 75Hz), è senza dubbio uno dei migliori giochi che abbia mai giocato, sicuramente quello con la giocabilità più elevata che abbia mai provato, immenso!!! Sono solo al 9% della storia, ma la sceneggiatura, la regia, le animazioni (anche a distanza di anni)...è tutto perfetto...
Pagato di recente 33 euro, ma vale ogni singolo centesimo, te lo garantisco...
amd-novello
28-06-2018, 22:34
ah lo so bene. l'avevo preso 4 anni fa con la ps4 bundle. poi rivenduto ma vorrei rigiocarlo. il 4 e il 5 per me the best.
ah lo so bene. l'avevo preso 4 anni fa con la ps4 bundle. poi rivenduto ma vorrei rigiocarlo. il 4 e il 5 per me the best.
Praticamente a settimane alterne viene scontato sullo store, prova ad aspettare :sofico:
The Legend
29-06-2018, 08:25
Sulla baia, campagna promozionale - 60%
Ps4 pro liscia - 330 Euro spedita
Vr + Camera + Vr Worlds + G.T. Sport - 199,99 Euro spedito
Gta 5 boxato - 35 Euro spedito
God of war boxato - 45 Euro spedito
Uncharted L'eredità perduta boxato - 20 Euro spedito
Uncharted Nathan Drake collection boxato - 20 Euro spedito
PsPlus 12 mesi - 39,99 Euro
Alodesign
06-07-2018, 16:06
Preso il visore ver.2 con bundle VR World a 199 da mediabonzo.
abellodenonna
06-07-2018, 17:26
Preso il visore ver.2 con bundle VR World a 199 da mediabonzo.
Mi sa che me lo riprendo pur'io,sa? :O
Per capire se è V2 c'è il codice CUHZVR2 sulla scatola?
killeragosta90
06-07-2018, 22:03
Ma perché non scrivete direttamente Mediaworld dato che è consentito da regolamento citare gli shop senza link diretti? :stordita:
Comunque ottimo prezzo per quanto riguarda la PRO, alla pari di quello proposto a natale dell'anno scorso.
Reflexive
06-07-2018, 23:02
Online non è più disponibile. Pensate che in negozio facciano lo stesso prezzo?
NeverKnowsBest
07-07-2018, 06:47
Online non è più disponibile. Pensate che in negozio facciano lo stesso prezzo?
Si ma sarà difficile trovarla. Quando andai a prendere la mia slim Days of Play la Pro non era in offerta, eppure non ce n'era nemmeno una.
Reflexive
07-07-2018, 07:39
E' incredibile come vadano via come il pane! Ma chi le acquista, se ce l'hanno tutti?!? :ciapet:
NeverKnowsBest
07-07-2018, 08:31
E' incredibile come vadano via come il pane! Ma chi le acquista, se ce l'hanno tutti?!? :ciapet:
Secondo me ne fanno poche, la slim è quella che vende di più ed è anche più facile da trovare
La 500GB con 2 dualshock a 280 € com'è? "offerta" prime di amazon...
abellodenonna
16-07-2018, 20:50
Prezzo PS4 per me alto. Mi spiegate na cosa che non sono pratico?Devo spendere 52 euro su Amazon.Ho visto che regalano 6 euro anche ai non Prime se si acquista per la prima volta un buono regalo da 30 euro.Posso regalarlo a me stesso e pagare la differenza con carta di credito,giusto?Insomma,si tribola per avere questi 6 euro?Mi consigliate buono regalo o acquisto standard?😬
Playstation 4 Pro B Chassis 1 TB + PS Live Card 20
359 euro su amazon per il prime day credo sia imbattibile
Prezzo PS4 per me alto. Mi spiegate na cosa che non sono pratico?Devo spendere 52 euro su Amazon.Ho visto che regalano 6 euro anche ai non Prime se si acquista per la prima volta un buono regalo da 30 euro.Posso regalarlo a me stesso e pagare la differenza con carta di credito,giusto?Insomma,si tribola per avere questi 6 euro?Mi consigliate buono regalo o acquisto standard?😬
sì, puoi anche regalartelo....io l'ho fatto con "buono regalo" normale
era a 299€ da mediaworld la settimana scorsa per il red friday...quello sì che era imbattibile
fino al 19 luglio all'unieuro di cesano boscone c'e la ps4 day of plays a 239 euro. Domenica ne avevano ancora una quarantina buone..
319,90 € sulla baia (senza live card). Venditore "TOP". L'ho presa. Vediamo cosa arriva......
abellodenonna
17-07-2018, 10:46
Grazie Galaga per le info Amazon 😁.Per la Ps4 Pro tenete d'occhio Trony che ogni tanto impazzisce ma va solo di volantino.Io presi mesi fa la bianca a 270/280€,non ricordo esattamente.
319,90 € sulla baia (senza live card). Venditore "TOP". L'ho presa. Vediamo cosa arriva......
che firmware monta di base quella che hai preso ?
il menne
19-07-2018, 15:43
Ragazzi qualcuno sa se c'è qualche gioco valido per le promo gamestop da poter pigliare usufruendo della promo 1x1 ?
Quaalcosa da dare indietro per quella promo la ho ma ovvio non vale per le promo delle prenotazioni, volevo fare il giocheytto di sto inverno, ma mi pare che adesso i giochi validi sin pochi davvero, quella è una lista molto lunga e non ho tempo di spulciarla tutta in questo momento... ma magari qualcuno ha già questa preziosa info. :)
altairantares
20-07-2018, 00:33
Tra i giochi del genere, tipo the division, Ghost recon wildlands, Destiny 2, warframe, quali sono i più popolati, e, a vostro parere, i più divertenti?
Perchè cerco un loot'n shoot da giocare a tempo perso, tra un sp e l'altro.
Tra i giochi del genere, tipo the division, Ghost recon wildlands, Destiny 2, warframe, quali sono i più popolati, e, a vostro parere, i più divertenti?
Perchè cerco un loot'n shoot da giocare a tempo perso, tra un sp e l'altro.The division è stupendo, l'utenza c'è e si gioca tranquillamente, la versione con tutti i dlc è spesso in offerta a poco. Destiny 2 è morto come utenza rispetto al primo e il gioco è stato rovinato semplificandolo troppo. Warframe da quello che ho capito ha una grande utenza ed è anche fatto bene ma l'ho provato poco e non ho capito molto delle meccaniche.
il menne
20-07-2018, 07:51
Alla fine nella lista 1x1 del gamestop da poter pigliare ho trovato un paio di giochi validi per le promo ( dirt rally vr edition e l'edizione steelbox di shadow of mordor ) quindi riportando 4 giochi vecchi ps4 pagati non più di 9 euro l'uno tempo fa validi per il cambio alla fine ho preordinato Spiderman a 19,99 euro e la CE do ac odissey a 49,99 di fatto supervalutazione di 125 euro di valore con esborso di 4 cent. :)
Bisogna studiarci un poco, ma gli affari al gamestop si possono fare in alcune occasioni. :)
Sul sito di Unieuro God of War e Detroit Become Human a 39,99
NeverKnowsBest
20-07-2018, 10:46
Gamestop in negozio e online ha Injustice 2 (versione base) con il fighting stick mini della Hori a 20,98€, quest'ultimo da solo costa 40 euro su Amazon.
torgianf
20-07-2018, 12:59
Gamestop in negozio e online ha Injustice 2 (versione base) con il fighting stick mini della Hori a 20,98€, quest'ultimo da solo costa 40 euro su Amazon.
preso, grazie per la segnalazione
abellodenonna
20-07-2018, 13:36
Bello.Come è 'sto Stick?Rimane inutilizzabile sulla maggior parte dei giochi o si può comunque usare?
torgianf
20-07-2018, 13:39
Bello.Come è 'sto Stick?Rimane inutilizzabile sulla maggior parte dei giochi o si può comunque usare?
buono per i picchiatori e soprattutto per il retrogame su raspberry
NeverKnowsBest
20-07-2018, 13:40
http://shoryuken.com/2017/08/31/shoryuken-review-hori-fighting-stick-mini-4-for-playstation-3playstation-4/
il menne
20-07-2018, 14:41
Lo presi tempo fa anche io a 20 sacchi con mortal kimbat x.
Se devo essere sincero non è sto granchè eh, troppo piccolo per stare appoggiato su scrivana a mio avviso ( si muove ) e parecchio scomodo in mano per me, hanno voluto fare un qualcosa che ricordasse i pulsanti dei vecchi coin op o joystick da retrogames ma l'ergonomia lascia a desiderare, nel mio caso tenendolo in mano è scomodo e si ha la tendenza o a sbagliare tasto o a premerne due insieme con quel che ne consegue.
Dopo avere imprecato un poco l'ho messo nel cassetto e ci è rimasto. Per me troppo meglio il pad ps4 normale di sta roba. Se lo tirano via una ragione ci sarà no? :fagiano:
Ora che sto sperimentando il pad elite per ora su pc, poi, se penso a sto accrocchio mi vien da ridere. Peraltro su alcuni giochi è inutilizzabile, teoricamente va "bene" solo sui picchiaduro oltretutto per la disposizione di tasti a mio avviso.
Questo è ciò che penso io, magari per chi ha mani piccole si utilizza meglio, ma per chi ha mani normali o, peggio grandi, scaffale. :fagiano:
abellodenonna
20-07-2018, 17:06
Sembra carino però,solo che non gioco ai picchiaduro.Per il Raspberry in effetti potrebbe essere una favola ma ho visto che tocca cacciare sui 70 euro e non so se c'è da tribolarci sopra.Io volevo provare ad utilizzarlo per Platform tipo Rayman o Unravel 2 ma mi sa che fo una cassata.😬
torgianf
20-07-2018, 17:11
Sembra carino però,solo che non gioco ai picchiaduro.Per il Raspberry in effetti potrebbe essere una favola ma ho visto che tocca cacciare sui 70 euro e non so se c'è da tribolarci sopra.Io volevo provare ad utilizzarlo per Platform tipo Rayman o Unravel 2 ma mi sa che fo una cassata.😬
non e' il posto gusto per parlarne, ma un raspberry fatto come si deve ci impieghi 30minuti a prepararlo, e su 64 gb ci sta il mondo dentro :D
abellodenonna
20-07-2018, 17:26
Devo informarmi bene allora perchè m'attizza...😈
The Legend
22-07-2018, 21:25
Sulla baia, sezione Imperdibili
Far Cry 5 - 38,99 Euro
God Of War - 45,99 Euro
Cod WWII - 39,99 Euro
!@ndre@!
24-07-2018, 15:43
Ragazzi c'è qualche offerta interessante per prendere una PS4 slim (anche da 500 gb) magari in bundle con qualche gioco (no Fortnite :D )?
Se a qualcuno interessa su Amazon ci sono sia KH 2.8 che Nier: Automata a 19.99 €
il menne
07-08-2018, 23:44
Se a qualcuno interessa su Amazon ci sono sia KH 2.8 che Nier: Automata a 19.99 €
Nier già out of stock….. :fagiano:
Nier già out of stock
.. :fagiano:Si ma si può comunque ordinare a 19,99. Io l'ho fatto.
Nier già out of stock….. :fagiano:
Si ma si può comunque ordinare a 19,99. Io l'ho fatto.
Confermo, va selezionato a mano il venditore Amazon ma è ancora ordinabile a quella cifra anche se terminato :sofico:
Nier Automata stesso prezzo anche da Unieuro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
lord byron
08-08-2018, 11:06
Nier Automata stesso prezzo anche da Unieuro
L'ho cercato all'Unieuro... ma non ne ho trovata copia :cry:
Puoi tentare dal sito, lo danno ordinabile previa disponibilità, ma devi considerare i +5€ di ss
EDIT forse la consegna al negozio più vicino è gratuita
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
lord byron
08-08-2018, 11:23
Puoi tentare dal sito, lo danno ordinabile previa disponibilità, ma devi considerare i +5€ di ss
EDIT forse la consegna al negozio più vicino è gratuita
Già provato l'acquisto con ritiro in negozio, ma con questa modalità ho già avuto un'esperienza negativa con Unieuro (cioè mi hanno annullato l'ordine).
Vedremo stavolta :stordita:
Monster hunter world a 19,99 su amazon. Fate in fretta però.
Anche da Unieuro ma non si può ordinare li.
Edit:
Finito o messo per errore. Vediamo se Amazon mi spedisce o mi annulla l'ordine...
Monster hunter world a 19,99 su amazon. Fate in fretta però.
Anche da Unieuro ma non si può ordinare li.
Sto provando a prenderlo ma a quel prezzo non me lo fa aggiungere al carrello... :confused:
Sto provando a prenderlo ma a quel prezzo non me lo fa aggiungere al carrello... :confused:Si su unieuro non è ordinabile.
Su Amazon sono riuscito a ordinarlo, spero non mi annullino l'ordine.
Edit: spedito!
Spacemen
08-08-2018, 14:36
Preso ieri all'Unieuro a €19 Monster Hunter World ed altri due giochi a €9.90 Dead By Daylight e Hitman la Prima Stag steelbook per PS4, poi oggi sono riandato ed o preso giochi per Xbox One F1 2017 Limited edition , Project Cars 2 Limited ed Prey e Dishonored2 a €9,90 :D
il menne
08-08-2018, 14:53
Effettivamente sul sito di unieuro ci sono alcuni prezzi interessanti, tipo ni no kuni 2 a 19,99 euro e Nier automata che paiono ancora acquistabili ( con ritiro gratis in negozio ), purtroppo monster hunter è out of stock…
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.