View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
Non sò se è stata già segnalata..
Promo unieuro: dal 30/10 al 12/11
Ogni 100 euro di spesa un buono acquisto da 20 euro da spendere (dettagli in ultima pagina)
http://static.unieuro.it/volantino/
PS4 liscia + Call Of Duty Advanced Warfare a 399 euro
Quindi su una console + 1 euro da spendere, c'è un buono cumulabile di 80 euro.
Titanox2
30-10-2014, 16:15
Acquistata per mio fratello oggi al nuovo Gigante di Bresso (Mi) in offerta a 299€
299 miglior prezzo, ti ricordi se andavano a ruba o ho qualche speranza di trovarla stasera?
Susanoo78
30-10-2014, 17:11
Acquistata per mio fratello oggi al nuovo Gigante di Bresso (Mi) in offerta a 299€
ma qua a Roma mai
Fabio Sky
30-10-2014, 17:26
299 miglior prezzo, ti ricordi se andavano a ruba o ho qualche speranza di trovarla stasera?
quando sono arrivato io sopra la pigna di tv samsung all'entrata ce n'era una sola MA ho sentito dire dal commesso che le tiravano fuori dal magazzino man mano...VAIIIIIIIII!!!!!!:D
Titanox2
31-10-2014, 08:34
quando sono arrivato io sopra la pigna di tv samsung all'entrata ce n'era una sola MA ho sentito dire dal commesso che le tiravano fuori dal magazzino man mano...VAIIIIIIIII!!!!!!:D
presa stamattina, ringrazio Fabio Sky per la segnalazione :D
Sulla pila dei tv samsung ce ne saranno state almeno 4-5.
Non c'era nessuno perchè penso che sia ancora poco conosciuto essendo un negozio nuovo, quindi ci sono molte possibilità che ne troviate anche i prossimi giorni
alvaruccio
02-11-2014, 09:50
ragazzi vado x una settimana a londra...a livello di elettronica e videogame li conviene prendere qualcosa??
venerdì sera ho preso ps4 da amazon e xbox 360 core da gamestop... che il rimborso abbia inizio!!! :D
su ps3 ero abituato ad acquistare giochi da amazon Inghilterra (multilingua) che mi facevano risparmiare un bel po. erano tutti nuovi.
ora con ps4 il risparmio è minimo (8-9 euro) quindi mi chiedevo dove mi consigliate di acquistare giochi nuovi e dove mi consigliate di acquistare giochi usati sempre per ps4.
quelli che mi interesserebbero sono
Destiny, alien isolation, watch dogs, diablo 3, need for speed rivals, fifa 15, the last of us...
Ragazzi non c'entra molto ma... voi riuscite a trovare la sezione Game Club con la lista dei giochi usati che prendono sul sito di Mediaworld?!
Hanno cambiato il sito ieri e non trovo piu' la sezione!
Non sò se è stata già segnalata..
Promo unieuro: dal 30/10 al 12/11
Ogni 100 euro di spesa un buono acquisto da 20 euro da spendere (dettagli in ultima pagina)
http://static.unieuro.it/volantino/
PS4 liscia + Call Of Duty Advanced Warfare a 399 euro
Quindi su una console + 1 euro da spendere, c'è un buono cumulabile di 80 euro.
Sono stato oggi all'unieuro e non hanno nessuna ps4. Bisogna prenotare e attendere 10 giorni
@ enzo82
Chissà se è un caso isolato riguardante solo quell'unieuro di zona o è un form che coinvolge l'intera catena!?
Da quello che ti han detto, almeno qui bisognerebbe prenotare e attendere 10gg... è capitato invece che in altri, come €nics, il patner specifico non era proprio fornito dei prodotti a volantino per l'intera durata della promozione e comunque sia non accennava a ordinazioni o a date certe. la loro risposta?: deve ancora arrivare
Pare che il prezzo 399.98 di GS per lo sconto 150euro PS4+DC sia nuovamente attivo fino al 09/11
@ enzo82
Chissà se è un caso isolato riguardante solo quell'unieuro di zona o è un form che coinvolge l'intera catena!?
Da quello che ti han detto, almeno qui bisognerebbe prenotare e attendere 10gg... è capitato invece che in altri, come €nics, il patner specifico non era proprio fornito dei prodotti a volantino per l'intera durata della promozione e comunque sia non accennava a ordinazioni o a date certe. la loro risposta?: deve ancora arrivare
Pare che il prezzo 399.98 di GS per lo sconto 150euro PS4+DC sia nuovamente attivo fino al 09/11
lo spero. io sono stato all'unieuro di reggio emilia. domani provo a vedere a quello di piacenza altrimenti andrò al mediaworld.
non capisco che senso ha mettere un offerta in volantino se poi non hai la disponibilità:confused:
;41729990']Ragazzi non c'entra molto ma... voi riuscite a trovare la sezione Game Club con la lista dei giochi usati che prendono sul sito di Mediaworld?!
Hanno cambiato il sito ieri e non trovo piu' la sezione!
La trovi qui: LINK (https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadEditorialContent?storeId=20000&content=/game-club/prevendite.html) ;)
@ enzo82
Spero per te che riuscirai nel tuo intento, in modo da concludere l'acquisto :) ...Nel frattempo confidando che la situazione possa migliorare, posto un ulteriore volantino trovato in rete dal 6 al 19/11.
un'altra PS4 con buono da 99.75 usufruibile con carta PAYBACK (dovrebbe essere una card gratuita)
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/carrefour/2014/spendi--riprendi-il-25-su-oltre-1000-prodotti-rimborso-in-buoni-sconto---novembre-2014/?page=8
però da quello che vedo in ultima pagina, i punti vendita sono quelli situati in Lombardia
Susanoo78
03-11-2014, 17:15
i punti vendita sono quelli situati in Lombardia
te pareva sempre al nord
comunque l'offerta in bundle con l'ultimo cod c'è anche al mediaworld e alla comet. cavolo non credo domani di non riuscire a trovarla :muro:
La trovi qui: LINK (https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadEditorialContent?storeId=20000&content=/game-club/prevendite.html) ;)
Grazie!
L'offerta sulla supervalutazione della ps3 è ancora valida?
Titanox2
05-11-2014, 08:20
da Gamelife del fiordaliso di Rozzano c'è gta 5 next gen prenotabile a 50.99
Presa ieri all'unieuro di Piacenza. C'erano una valanga di ps4 + nuovo cod. Buona offerta 399 con il gioco e 80 euro di buoni da utilizzare a gennaio
sulla baia da re*coon ps4 "liscia" a 299euro
Susanoo78
05-11-2014, 13:05
sono andato sul sito ma non c'è
Sarà ma io non riesco mai a trovarle ste ps4 a 299 sulla baia...adesso ce ne sono ancora? tra l'altro l'unico re*coon non ha oggetti in vendita.
fra 299 senza niente sulla baia e 318 con driveclub secondo me sempre meglio la seconda possibilità :D
Sarà ma io non riesco mai a trovarle ste ps4 a 299 sulla baia...adesso ce ne sono ancora? tra l'altro l'unico re*coon non ha oggetti in vendita.
Oggi c'era, ho visto l' inserzione verso le 12, però fai conto che ne hanno vendute (al momento in cui ho visitato lo store) 23 in un' ora, quindi ci stà che non ne abbiano già più.... Ho anche appena controllato e probabilmente sbagli venditore perchè ha diversi oggetti in vendita, nel settore console però solo X One adesso....
fra 299 senza niente sulla baia e 318 con driveclub secondo me sempre meglio la seconda possibilità :D
Ma 318 senza la promozione dei 150 euro? Se si dove?
Ma 318 senza la promozione dei 150 euro? Se si dove?
no l'avevo scritto qualche messaggio fa... 399 con driveclub da amazon, 69 la xbox 360 core, 150 + 12 di spedizione di rimborso da sony
399+69-150 = 318 con driveclub.
no l'avevo scritto qualche messaggio fa... 399 con driveclub da amazon, 69 la xbox 360 core, 150 + 12 di spedizione di rimborso da sony
399+69-150 = 318 con driveclub.
Ah ok probabilmente non avevo letto, però a questo punto sono in disaccordo, meglio 299 liscia e senza sbattimenti che 318 con un gioco di pura merda e rotture da rimborso :D
Segnalo un interessante sottocosto da Unieuro....i giochi di seguito indicati sono venduti a 19,90€:
FIFA 14
COD Ghosts
BF4
Killzone
NFS rivals
Alien Isolation
L'ombra di Mordor (non più disponibile)
AC4 Black Flag
The last of us
e Minecraft a 9,90€
LINK (http://www.unieuro.it/online/Sottocosto-online?q=:relevance:category:C814)
Consiglio di comprare con consegna e pagamento in negozio ;)
Oggi c'era, ho visto l' inserzione verso le 12, però fai conto che ne hanno vendute (al momento in cui ho visitato lo store) 23 in un' ora, quindi ci stà che non ne abbiano già più.... Ho anche appena controllato e probabilmente sbagli venditore perchè ha diversi oggetti in vendita, nel settore console però solo X One adesso....
Ok si l'ho trovato...certo che per beccarla così bisognerebbe starci dietro tutto il giorno tutti i giorni :( , e comunque se non ho capito male, per quanto possa fare la differenza, si tratta di una ps4 garanzia europa giusto?
Titanox2
05-11-2014, 14:17
Segnalo un interessante sottocosto da Unieuro....i giochi di seguito indicati sono venduti a 19,90€:
FIFA 14
COD Ghosts
BF4
Killzone
NFS rivals
Alien Isolation
AC4 Black Flag
The last of us
e Minecraft a 9,90€
LINK (http://www.unieuro.it/online/Sottocosto-online?q=:relevance:category:C814)
preso tlou con ritiro in negozio bel prezzo
con questo coupon PROMOUNIEURO5
c'è un ulteriore 1 € di sconto, pagato 18,90
FIFA 14
COD Ghosts
BF4
Killzone
NFS rivals
Alien Isolation
AC4 Black Flag
The last of us
e Minecraft a 9,90€
ottima segnalazione! grazie mille!
preso tlou con ritiro in negozio bel prezzo
con questo coupon PROMOUNIEURO5
c'è un ulteriore 1 € di sconto, pagato 18,90
Ho fatto lo stesso anch'io, grazie a galaga per la segnalazione e a te per il coupon ;)
cacchio mordor sarebbe stato da comprarne 10 :asd:
ottima segnalazione! grazie mille!
Ho fatto lo stesso anch'io, grazie a galaga per la segnalazione e a te per il coupon ;)
de nada, io ho preso Alien e minecraft...purtroppo senza codice sconto :cry: :cry: :D
io stavo cercando the last of us e battlefield 4 usati e li trovavo a minimo 25 euro... nuovi a 19,90 è stato un affare... anche senza codice sconto (che ho provato a chiedere di aggiungere all'ordine già effettuato...) :D
FIFA 14
COD Ghosts
BF4
Killzone
NFS rivals
Alien Isolation
AC4 Black Flag
The last of us
e Minecraft a 9,90€
Offerta SPETTACOLARE, peccato non sia disponibile più Alien Isolation, preso The Last of US, non ho ancora giocato il DLC :D
Offerta SPETTACOLARE, peccato non sia disponibile più Alien Isolation, preso The Last of US, non ho ancora giocato il DLC :D
ALien è disponibile (appena preso), è Mordor che è finito purtroppo :(
Ho chiesto la spedizione (costava solo 1 euro), qualcuno sa le tempistiche di Unieuro? Non ho mai preso nulla da loro
Grazie :)
ALien è disponibile (appena preso), è Mordor che è finito purtroppo :(
Ho chiesto la spedizione (costava solo 1 euro), qualcuno sa le tempistiche di Unieuro? Non ho mai preso nulla da loro
Grazie :)
diciamo che non mi fiderei molto delle spedizioni di unieuro, essendosi fusa con marcopolo :stordita: per questo io ho optato per la consegna (e pagamento) direttamente in negozio...è un pò un terno al lotto con loro :mc:
diciamo che non mi fiderei molto delle spedizioni di unieuro, essendosi fusa con marcopolo :stordita: per questo io ho optato per la consegna (e pagamento) direttamente in negozio...è un pò un terno al lotto con loro :mc:
purtroppo alien non era disponibile qui nei due negozi di Perugia :muro:
Rik`[;41741457']purtroppo alien non era disponibile qui nei due negozi di Perugia :muro:
Anche a Milano non era disponibile..incrociamo le dita, tanto non ho fretta di riceverlo :)
Son già tornati tutti a prezzo pieno o quasi...proprio lampo ste offerte :D
Ma visto che TLOU era disponibile nel punto vendita che ho scelto, devo aspettare che mi inviino la conferma via mail o posso andare a ritirarlo anche subito?
Son già tornati tutti a prezzo pieno o quasi...proprio lampo ste offerte :D
Ma visto che TLOU era disponibile nel punto vendita che ho scelto, devo aspettare che mi inviino la conferma via mail o posso andare a ritirarlo anche subito?
A me hanno inviato una mail per indicare che il prodotto era disponibile al ritiro, senza quella probabilmente non te lo danno
Rik`[;41741457']purtroppo alien non era disponibile qui nei due negozi di Perugia :muro:
Anche io ho cercato Alien, e non era disponibile qui vicino, ma poi ho visto che la spedizione costava 1€ e praticamente con il codice coupon è gratis, così l'ho preso,
Grazie galaga e Titanox2, il miglior affare che abbia mai fatto :)
Titanox2
05-11-2014, 19:29
hanno tolto le offerte dal sito, o meglio hanno alzato i prezzi.
Spero che domani al ritiro non mi facciano storie, l'ordine dovrebbe essere definitivo
Anche io ho cercato Alien, e non era disponibile qui vicino, ma poi ho visto che la spedizione costava 1€ e praticamente con il codice coupon è gratis, così l'ho preso,
Grazie galaga e Titanox2, il miglior affare che abbia mai fatto :)
Prego ;)
hanno tolto le offerte dal sito, o meglio hanno alzato i prezzi.
Spero che domani al ritiro non mi facciano storie, l'ordine dovrebbe essere definitivo
Ti è arrivata la mail di conferma definitiva dell'ordine?
Titanox2
05-11-2014, 20:33
Prego ;)
Ti è arrivata la mail di conferma definitiva dell'ordine?
sisi, mi è arrivata anche la mail che il gioco era disponibile per il ritiro
sulla baia redconn vende la ps4 a 299 euro, già andate 79 unità
sulla baia redconn vende la ps4 a 299 euro, già andate 79 unità
Si ma le aveva finite tipo a mezzogiorno...... :D
Si ma le aveva finite tipo a mezzogiorno...... :D
quando ho postato l'asta c'era ancora poi l'hanno chiusa, un'80ina di console fumate in 2 giorni :D
alien già spedito e in attesa di consegna..che efficienza!
Titanox2
06-11-2014, 09:10
unieuro è molto conveniente, sono venuto a conoscenza che se prenoti i giochi al negozio li paghi tutti 49.90, quindi ad esempio far cry4, ac unity, gta e altri
furia.cieca
06-11-2014, 09:14
Ma ci sta ancora la promozione su unieuro?! sul sito non trovo nulla. spero di non essere arrivato tardi
Ma ci sta ancora la promozione su unieuro?! sul sito non trovo nulla. spero di non essere arrivato tardi
Offerta terminata, ho fatto appena in tempo per The Last of US Remastered e non per Alien Isolation :mc:
Rik`[;41744003']alien già spedito e in attesa di consegna..che efficienza!
Da dove lo vedi? L'email delle spedizione è arrivate quasi subito, ma il tracking ancora non funziona
Rik`[;41744003']alien già spedito e in attesa di consegna..che efficienza!
Anche a me è arrivata la mail stamattina :)
Da dove lo vedi? L'email delle spedizione è arrivate quasi subito, ma il tracking ancora non funziona
ieri sera mi è arrivata la mail:
Gentile XXXX,
ti confermiamo che il tuo ordine N° XXXXXX del 05/11/2014 16:00 e' nel seguente stato: Spedito a domicilio.
A me Alien non risulta ancora ritirabile nel punto vendita, mentre minecraft sì da ieri (ovviamente lo ritiro solo se sono disponibili entrambi....) :muro:
furia.cieca
06-11-2014, 09:39
Offerta terminata, ho fatto appena in tempo per The Last of US Remastered e non per Alien Isolation :mc:
Sto a rosicà...a quanto lo venderai the last?! :stordita: :stordita:
Titanox2
06-11-2014, 09:48
Sto a rosicà...a quanto lo venderai the last?! :stordita: :stordita:
alien e mordor erano offerte piu interessanti in quel senso, tlou usato lo trovi a 25, non so quanto convenga rivenderlo dopo che lo paghi 20
Rik`[;41744158']ieri sera mi è arrivata la mail:
Gentile XXXX,
ti confermiamo che il tuo ordine N° XXXXXX del 05/11/2014 16:00 e' nel seguente stato: Spedito a domicilio.
Ah ok, quella mi è arrivata 15 minuti dopo aver effettuato l'ordine
furia.cieca
06-11-2014, 10:12
alien e mordor erano offerte piu interessanti in quel senso, tlou usato lo trovi a 25, non so quanto convenga rivenderlo dopo che lo paghi 20
è si...probabilmente avrei fatto la doppietta ltlou e mordor
unieuro è molto conveniente, sono venuto a conoscenza che se prenoti i giochi al negozio li paghi tutti 49.90, quindi ad esempio far cry4, ac unity, gta e altri
Vero, per non parlare dei prezzi che applicano a molti film e cofanetti blu-ray...impossibile trovarli a meno. Cmq mail per il ritiro in negozio di TLOU arrivata anche a me questa mattina :)
INFECTED
06-11-2014, 10:51
venerdì sera ho preso ps4 da amazon e xbox 360 core da gamestop... che il rimborso abbia inizio!!! :D
su ps3 ero abituato ad acquistare giochi da amazon Inghilterra (multilingua) che mi facevano risparmiare un bel po. erano tutti nuovi.
ora con ps4 il risparmio è minimo (8-9 euro) quindi mi chiedevo dove mi consigliate di acquistare giochi nuovi e dove mi consigliate di acquistare giochi usati sempre per ps4.
quelli che mi interesserebbero sono
Destiny, alien isolation, watch dogs, diablo 3, need for speed rivals, fifa 15, the last of us...
Ciao
Scusami ma dov'è che riesci a trovare la xbox a 49? Ho capito che è da gs ma non ho capito se è una promo nazionale o una del tuo punto vendita specifico
Puoi darmi qualche dettaglio in più? Grazie!
Ciao
Scusami ma dov'è che riesci a trovare la xbox a 49? Ho capito che è da gs ma non ho capito se è una promo nazionale o una del tuo punto vendita specifico
Puoi darmi qualche dettaglio in più? Grazie!
nel volantone di ottobre di gamestop per chi ha la tessera livello 3 la xbox 360 core veniva 69 euro invece di 79
INFECTED
06-11-2014, 11:05
nel volantone di ottobre di gamestop per chi ha la tessera livello 3 la xbox 360 core veniva 69 euro invece di 79
ma nuova o usata? hai ancora il link del volantino?
grazie :)
ma nuova o usata? hai ancora il link del volantino?
grazie :)
ovviamente usata ed il link è lo stesso ma in quello di novembre non c'è più questa offerta
INFECTED
06-11-2014, 11:13
ovviamente usata ed il link è lo stesso ma in quello di novembre non c'è più questa offerta
trovato http://www.centrovolantini.it/node/320 :)
scusa l'ignoranza ma è difficile avere questa tessera ed essere level 3?
Therock2709
06-11-2014, 11:21
trovato http://www.centrovolantini.it/node/320 :)
scusa l'ignoranza ma è difficile avere questa tessera ed essere level 3?
Costa 17 euro e vale 1 anno.
INFECTED
06-11-2014, 11:29
Costa 17 euro e vale 1 anno.
ah ok ti ringrazio :)
io ne ho già comprata una usata a 70€ proprio per poter fare la cosa del rimborso con il bundle che ho preso (PS4 + Driveclub).
E' una xbox 360 elite, è in perfetto stato e non modificata, funziona perfettamente, come nuova, solo che sono andato a togliere la mascherina e ho trovato il sigillo un pò rotto, il vecchio proprietario mi ha detto di averla aperta perchè voleva controllare una cosa, ma ora non sono più sicuro che me la accettano per il rimborso, voi che dite?
Io ho esperienza zero con queste cose, non gioco da anni, l'ultima mia console è stata una ps2 ma non la usavo già da parecchio tempo
ah ok ti ringrazio :)
io ne ho già comprata una usata a 70€ proprio per poter fare la cosa del rimborso con il bundle che ho preso (PS4 + Driveclub).
E' una xbox 360 elite, è in perfetto stato e non modificata, funziona perfettamente, come nuova, solo che sono andato a togliere la mascherina e ho trovato il sigillo un pò rotto, il vecchio proprietario mi ha detto di averla aperta perchè voleva controllare una cosa, ma ora non sono più sicuro che me la accettano per il rimborso, voi che dite?
Io ho esperienza zero con queste cose, non gioco da anni, l'ultima mia console è stata una ps2 ma non la usavo già da parecchio tempo
io prima di fare tutto quanto avevo parlato con il numero verde sony per questa promozione e mi dicevano che le console dovevano essere funzionanti, avere gli accessori originali e NON presentare alcuna modifica PERMANENTE.
prova a sentirli anche tu ( 800 987 466 ) cmq a occhio credo possa andare bene
INFECTED
06-11-2014, 11:47
io prima di fare tutto quanto avevo parlato con il numero verde sony per questa promozione e mi dicevano che le console dovevano essere funzionanti, avere gli accessori originali e NON presentare alcuna modifica PERMANENTE.
prova a sentirli anche tu ( 800 987 466 ) cmq a occhio credo possa andare bene
ti ringrazio
colgo l'occasione per fare una piccola segnalazione, niente di eccezionale
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Campagne/2014/TreBuoni.html
io avevo già un buono regalo da 30€, spendendo ulteriori 37€ ho preordinato gta 5 e preso un film
Sono un po' indeciso se prendere da GS il bundle ps4+driveclub a 399 dando dentro la mia ps3 (pagando quindi 249) oppure aspettare delle offerte sotto natale (o black friday) e poi piazzare la ps3 usata sui 100 euro (anche da GS in contanti). L'impressione è che il prezzo finale sarebbe sempre più o meno quello, ben che vada 200 senza un gioco o 249 con un gioco. Voi che fareste? :stordita:
Non vorrei contraddirti, ma quella da 49€ era la 250gb stingray. Console nuova e non usata, e si poteva acquistarla a quel prezzo portando dentro ovviamnete 3 titoli validi per la promozione. (tutti i livelli)
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/gamestop/2014/volantone-gamestop---ottobre-2014/?page=4
mentre quella da 79euro (69€ per lev3/epic) era una xbox 360core HDMI e si trattava di usato.
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/gamestop/2014/volantone-gamestop---ottobre-2014/?page=6
INFECTED
06-11-2014, 13:10
Sono un po' indeciso se prendere da GS il bundle ps4+driveclub a 399 dando dentro la mia ps3 (pagando quindi 249) oppure aspettare delle offerte sotto natale (o black friday) e poi piazzare la ps3 usata sui 100 euro (anche da GS in contanti). L'impressione è che il prezzo finale sarebbe sempre più o meno quello, ben che vada 200 senza un gioco o 249 con un gioco. Voi che fareste? :stordita:
non credo che a natale uscirà chissà quale promozione, il prezzo rimarrà quello, secondo me conviene usufruire della supervalutazione sony ora, anche io ho fatto sto ragionamento e ho pensato che questo qui è il periodo più conveniente
ho preso il bundle da mw pagandolo 310 grazie a dei buoni, poi ho preso una xbox usata e spero nella supervalutazione
alla fine ho speso 310-150+70=230, e vorrei anche togliermi il gioco driveclub che non è di mio gradimento
Non vorrei contraddirti, ma quella da 49€ era la 250gb stingray. Console nuova e non usata, e si poteva acquistarla a quel prezzo portando dentro ovviamnete 3 titoli validi per la promozione. (tutti i livelli)
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/gamestop/2014/volantone-gamestop---ottobre-2014/?page=4
mentre quella da 79euro (69€ per lev3/epic) era una xbox 360core HDMI e si trattava di usato.
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/gamestop/2014/volantone-gamestop---ottobre-2014/?page=6
si hai ragione ma non si è contraddetto, ho visto pure io che stava quella a 49 ma dovevi portare 3 titoli, e quindi ho pensato che per la promozione conveniva prendere direttamente quella a 69, pure se usata, tanto la devi rispedire a sony
salve a tutti, volevo dare dentro fifa 15 per prendere il nuovo cod scontato, sapete dove è possibile farlo? mediaworld gamestop ecc..
sui rispettivi siti non trovo nulla..grazie
non credo che a natale uscirà chissà quale promozione, il prezzo rimarrà quello, secondo me conviene usufruire della supervalutazione sony ora, anche io ho fatto sto ragionamento e ho pensato che questo qui è il periodo più conveniente
ho preso il bundle da mw pagandolo 310 grazie a dei buoni, poi ho preso una xbox usata e spero nella supervalutazione
alla fine ho speso 310-150+70=230, e vorrei anche togliermi il gioco driveclub che non è di mio gradimento
si hai ragione ma non si è contraddetto, ho visto pure io che stava quella a 49 ma dovevi portare 3 titoli, e quindi ho pensato che per la promozione conveniva prendere direttamente quella a 69, pure se usata, tanto la devi rispedire a sony
SORRY K-Line, ho distorto io allora :doh:
Si effettivamente il prezzo era molto buono, ma da come condividi...ad averli 3 titoli validi per quella promo promo!!:ciapet:
INFECTED scusa ma se non disponevi di una console, non ti conveniva prenderla direttamente liscia da redcoon ebay a 299..quando disponibile o da consolepianeta a 335?
Perchè con la formula compra e poi rivendi dovrebbe essere così:
ps4 driveclub 400 + 69 xboxcore +17card lev3- 150 promo sony =336
si avevo tentato di prendere quella a 49 ma non perché da 250gb (visto che come detto va spedita quindi a me non cambia nulla se è da 512mb o 512gb :D ) ma solo per il prezzo minore.
purtroppo il gamestop accetta solo tre giochi recenti... che tutti e tre pure volendoli prendere usati per ridarli costano più dei 20 euro di differenza fra la xbox 360 49 euro e quella da 69 :doh:
INFECTED
06-11-2014, 15:12
SORRY K-Line, ho distorto io allora :doh:
Si effettivamente il prezzo era molto buono, ma da come condividi...ad averli 3 titoli validi per quella promo promo!!:ciapet:
INFECTED scusa ma se non disponevi di una console, non ti conveniva prenderla direttamente liscia da redcoon ebay a 299..quando disponibile o da consolepianeta a 335?
Perchè con la formula compra e poi rivendi dovrebbe essere così:
ps4 driveclub 400 + 69 xboxcore +17card lev3- 150 promo sony =336
leggi meglio il mio post, forse ti è sfuggito, ho scritto quanto l'ho pagata io così vedi qual'è stata la cosa più conveniente :)
leggi meglio il mio post, forse ti è sfuggito, ho scritto quanto l'ho pagata io così vedi qual'è stata la cosa più conveniente :)
Se ho letto bene il messaggio giusto, il tutto sarebbe venuto a costare un numero in meno al post interessato :D
INFECTED
06-11-2014, 16:12
Se ho letto bene il messaggio giusto, il tutto sarebbe venuto a costare un numero in meno al post interessato :D
te lo reincollo perchè non ho capito il tuo post :D
alla fine 230 con driveclub
credo che tu non possa usufruire dello sconto di 150 euro perché la ps4 deve esserti costata il prezzo indicato da sony (ossia 399) con al massimo il 5% di sconto.
se l'hai pagata 310 grazie a sconti e/o buoni e nello scontrino è scritto 399 - buoni = 310 allora è inutile che ti iscrivi alla promozione :D
tra l'altro anche perché media world non è uno dei negozi elencati da sony come facenti parte della promo
INFECTED
06-11-2014, 16:20
credo che tu non possa usufruire dello sconto di 150 euro perché la ps4 deve esserti costata il prezzo indicato da sony (ossia 399) con al massimo il 5% di sconto.
se l'hai pagata 310 grazie a sconti e/o buoni e nello scontrino è scritto 399 - buoni = 310 allora è inutile che ti iscrivi alla promozione :D
tra l'altro anche perché media world non è uno dei negozi elencati da sony come facenti parte della promo
è vero che ho esperienza zero ma non sono completamente sprovveduto :D
ho pagato 310€ perchè ho usato dei buoni del valore di 400€, quindi il discorso esula dalla regola del 5%, tanto è vero che mi è già arrivata la mail di approvazione qualche ora fa :)
PS mediaworld è elencato, sarebbe mediamarket (sul sito di mw c'era anche il banner alla promo infatti)
Avevo letto solo il post #320 per la questione delle 70€ considerando che avessi speso 399 per la PS4DC, quindi: 399€+70€-150€= 319€.
La questione dei buoni non l'avevo considerata anche perchè la sony da uno scarto minimo del 5% sul valore attuale di 399€.
Pertanto o la loro promo oppura l'offerta del negozio specifico.
Certo che con questa promo, si sono creati dei disguidi senza fine..già dall'inizio :doh:
Quindi MW ti ha scontrino l'importo di 400/379? (da dimostrare alla Sony)
In tal caso hai studiato un buon piano per un ottimo acquisto :D
haha sembra di stare in un forum di commercialisti e ragionieri :D
è vero che ho esperienza zero ma non sono completamente sprovveduto :D
ho pagato 310€ perchè ho usato dei buoni del valore di 400€, quindi il discorso esula dalla regola del 5%, tanto è vero che mi è già arrivata la mail di approvazione qualche ora fa :)
PS mediaworld è elencato, sarebbe mediamarket (sul sito di mw c'era anche il banner alla promo infatti)
buon per te! avevo letto di gente che si era vista rifiutare la promozione da sony perché aveva usato dei buoni
INFECTED
06-11-2014, 20:05
si esatto è scontrinato 399 :)
ma è normale perchè io in teoria non ho usufruito di nessuno sconto, è come se tu avessi comprato la ps4 a 399 e l'avessi subito rivenduta a me a 310:D
Titanox2
07-11-2014, 08:40
sapete dirmi il prezzo piu basso per il nuovo cod? per ora ho visto solo consoleplanet a 54,90..si può trovare a meno?
Volevo sapere se era sempre valida la promozione della supervalutazione ps3 ,di 150€ su un prezzo consigliato al pubblico del bundle ps4+driveclub di 399€.
Gamestop partecipa all'iniziativa?
Susanoo78
08-11-2014, 18:16
ma al media la ps4 bianca liscia costa come la nera?
Scusate, io avrei una ps3 e fifa15 per ps4, portandoli indietro c'è qualcosa tipo gamestop che me li valuta bene per l'acquisto di una ps4?
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4
Susanoo78
08-11-2014, 21:41
se a qualcuno può interessare su amazzone italiano ps4 con psvita 2000 a 473€ spedito
abellodenonna
10-11-2014, 10:20
Devo aspettà che arriva a 9,90€. Si sa il prezzo bundle Gta5 Consoleplanet?
Scusate, io avrei una ps3 e fifa15 per ps4, portandoli indietro c'è qualcosa tipo gamestop che me li valuta bene per l'acquisto di una ps4?
150 euro di valutazione sony per la ps3 ti sembrano pochi? poi fifa lo rivendi privatamente
Titanox2
10-11-2014, 11:02
Devo aspettà che arriva a 9,90€. Si sa il prezzo bundle Gta5 Consoleplanet?
avevo chiesto 1 settimana fa e mi hanno detto che al momento non lo sanno dire
euron**s tuf*no sul volantino ha il bundle con gta a 399.90euro
Susanoo78
12-11-2014, 12:37
all'uni€ ps4 con gta5 e 3 mesi plus a 399€
all'uni€ ps4 con gta5 e 3 mesi plus a 399€
Bhè... è una delle migliori offerte dove non ti devi preoccupare di stare a rivendere giochi o altre cose incluse nel prezzo che alla fine non ti servono!
Therock2709
12-11-2014, 15:59
Anche da MediaWorld PS4 + GTA V = 399€ .
Non mi sembrano offerte fenomenali, da domani su ebay c'è la console liscia a 299€.
Susanoo78
12-11-2014, 18:06
Anche da MediaWorld PS4 + GTA V = 399€ .
ma mettono anche 3 mesi di psn?
Non mi sembrano offerte fenomenali, da domani su ebay c'è la console liscia a 299€.
infatti non lo sono molto.
dove? io ogni volta non trovo una mazza
Come fai a sapere che domani? Un amico mio la deve comprare
ma mettono anche 3 mesi di psn?
infatti non lo sono molto.
dove? io ogni volta non trovo una mazza
http://www.ebay.it/itm/Console-Sony-Playstation-4-PS4-500GB-Jet-Black-/191382062174?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item2c8f42845e
Susanoo78
12-11-2014, 20:48
http://www.ebay.it/itm/Console-Sony-Playstation-4-PS4-500GB-Jet-Black-/191382062174?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item2c8f42845e
caz. è vero hai ragione
però ho letto diversi feedback. molti sono positivi ma ci sono alcuni anche negativi e dicono tutti la stessa cosa. cioè che il prodotto non è in realtà disponibile o non è quello.
ci si può fidare?
Ma è già acquistabile lol
caz. è vero hai ragione
però ho letto diversi feedback. molti sono positivi ma ci sono alcuni anche negativi e dicono tutti la stessa cosa. cioè che il prodotto non è in realtà disponibile o non è quello.
ci si può fidare?
Guarda non ho mai acquistato da quello shop specifico, ma col "protetti e rimborsati" di paypal sei veramente tranquillo. Se poi non ti fidi ti assicuro che lo stesso prezzo è stato proposto anche da negozi più conosciuti come monclick ed euronics (sempre su ebay).
Il "protetti e rimborsati" di paypal è una vaccata, leggete bene le regole
Comunque su yeppon si può andare sicurissimi, se non ci si fida di uno store con 22000 feedback con quasi il 100% positivo lo shopping online non fa per voi
MAURIZIO81
13-11-2014, 08:39
mi iscrivo
Susanoo78
13-11-2014, 11:33
Il "protetti e rimborsati" di paypal è una vaccata, leggete bene le regole
Comunque su yeppon si può andare sicurissimi, se non ci si fida di uno store con 22000 feedback con quasi il 100% positivo lo shopping online non fa per voi
si ma hai letto quelli negativi? sulla pagina fb non ci sono scritte cose che ti spingono a comprare da loro. poi non saprei sinceramente.
io rimango convinto che - almeno per ora - 318 per ps4 con driveclub sia il prezzo migliore (escludendo buoni sconti che si possono avere a parte) :D
Una volta fui truffato su ebay da un account power seller con oltre 55k feed, 100% positivi...occhio quindi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Susanoo78
13-11-2014, 12:07
Una volta fui truffato su ebay da un account power seller con oltre 55k feed, 100% positivi...occhio quindi
infatti io non mi fido.
fosse stato amazon allora si
infatti io non mi fido.
fosse stato amazon allora si
Fai bene ;) tanto uscirà altro anche nelle stesse catene di negozi così da poterle comprare live e con l'avvicinarsi del Natale ancora meglio per quanto riguarda le offerte, almeno spero xD
ragazzi dove posso trovare al prezzo più basso la ps4 camera e l'abbonamento per un anno al plus?
grazie!
io rimango convinto che - almeno per ora - 318 per ps4 con driveclub sia il prezzo migliore (escludendo buoni sconti che si possono avere a parte) :D
Dove? :)
Dove? :)
qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41740462&postcount=277
Titanox2
13-11-2014, 15:36
15% di sconto su tutti i giochi su consoleplanet con questo coupon PP15CP1114
indiscrezioni dicono che l'offerta scade domani, non vale se si paga con bonifico
io prendo cod a 46 euro dopo :D
MAURIZIO81
13-11-2014, 15:57
ma non hanno pes 2015 per ps4?
non lo vedo...:mbe: :mbe:
qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41740462&postcount=277
grazie :asd::asd:
ma non hanno pes 2015 per ps4?
non lo vedo...:mbe: :mbe:
:muro: :muro: :cry:
Titanox2
13-11-2014, 16:06
non c'è pes ho guardato pure io boh
bisogna chiedere via fb o twitter che rispondono
si ma hai letto quelli negativi? sulla pagina fb non ci sono scritte cose che ti spingono a comprare da loro. poi non saprei sinceramente.
No ma di solito scrive chi si lamenta venderanno a quintali possibile qualcosa vada storto ma non chiuderanno certo per i tuoi 299 :p
Aspetta redcoon sicuramente la rimetterà
per me la migliore è la console liscia a 299, io non la prendo perchè onestamente non trovo ancora nessun gioco per cui valga la pena prenderla, magari uncharted... :boh:
Therock2709
13-11-2014, 18:54
Auchan -15% su reparto videogiochi.
yeppon ha venduto quasi 150 console oggi, ma dove le reperisce ora? :asd:
mi sa che chi l'ha presa dovrà aspettare un pò
Al carrefour 399 e rimborsano 99 in buoni acquisto, ci vuole la carta
Susanoo78
14-11-2014, 06:13
yeppon ha venduto quasi 150 console oggi, ma dove le reperisce ora? :asd:
mi sa che chi l'ha presa dovrà aspettare un pò
ho fatto bene a non prenderla :D
ragazzi dove posso trovare al prezzo più basso la ps4 camera e l'abbonamento per un anno al plus?
grazie!
niente? :mc:
ho letto in giro che Amazon vende key per giochi PS4, ma io non trovo Destiny.
sul PS Store costa ancora 69,90 euro e vorrei prenderlo altrove, sempre in digitale e possibilmente in italiano.
sapete aiutarmi?
niente? :mc:
Secondo me adesso sarà difficile trovare il ps plus scontato, sta scadendo a tutti quelli che hanno preso la ps4 al dayone, domanda alta prezzi alti.
Sto valutando di prendere un 90 giorni e vedere se nel frattempo si trova l'annuale a 35€ come si trovava l'estate scorsa, altrimenti tutti gli anni sono nella stessa situazione.
Titanox2
15-11-2014, 07:29
Anche io sto cercando il plus al
Minor prezzo possibile ... Se trovate offerte scrivetelo pls!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Titanox2
15-11-2014, 12:07
La promo di console planet (15% su tutti i giochi) termina il 27/11
INFECTED
15-11-2014, 14:05
Anche io sto cercando il plus al
Minor prezzo possibile ... Se trovate offerte scrivetelo pls!
lo trovate a 39.76€ su g2a.com usando il codice sconto IAM-BACK
ottimo prezzo!
io ho comprato i tre mesi a 14,99 da Unieuro. Però non si sono aggiunti ai 14 giorni che avevo grazie alla prima prova del plus:mc:
non è che succede la stessa cosa con questo?
INFECTED
15-11-2014, 14:26
ottimo prezzo!
io ho comprato i tre mesi a 14,99 da Unieuro. Però non si sono aggiunti ai 14 giorni che avevo grazie alla prima prova del plus:mc:
non è che succede la stessa cosa con questo?
non saprei ma credo sia la stessa cosa
ottimo! ti mandano solo il codice o devi aspettare il pacchetto da scartare ?
39,76! chi offre di meno? :D
INFECTED
15-11-2014, 18:07
onestamente non ne ho la minima idea :) credo solo il codice
ottimo! ti mandano solo il codice o devi aspettare il pacchetto da scartare ?
39,76! chi offre di meno? :D
Consegna martedì? :)
superlince
16-11-2014, 18:24
Buonasera qualcuno può segnalarmi qualche offerta su ps4 (con o senza giochi) in qualche catena ?
ho provato a comprare su g2a.com con il codice sconto ma questo è quello che mi viene fuori:
Sconto: -1,35 €
Totale: 43,64 €
INFECTED
17-11-2014, 23:54
ho provato a comprare su g2a.com con il codice sconto ma questo è quello che mi viene fuori:
Sconto: -1,35 €
Totale: 43,64 €
è aumentato ora
peccato...aspetto altre segnalazioni di ps plus...grazie
è aumentato ora
dovete togliere la quota in beneficienza! :D
con il codice a me costa ancora 39.76!
abellodenonna
18-11-2014, 13:12
Qualcuno ha preso la Ps4 a 300 euro su eBay? Ne ha a IOSA o le ha finite?
finite, ne hanno vendute 500 credo... mo voglio vedere per le consegne :stordita:
INFECTED
18-11-2014, 18:06
dovete togliere la quota in beneficienza! :D
con il codice a me costa ancora 39.76!
si quello l'avevo già tolto, solo che prima stava come prezzo di partenza 40.99, ora è 43.99 e non arriva più a 39.76 neanche col codice
http://www.amazon.fr/Rockstar-Games-GTA-V/dp/B00KWBFV7O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1416335036&sr=8-1&keywords=gta+5
è multilingua?
Siddhartha
18-11-2014, 21:36
Comprata da Yeppon venerdì mattina, spedita ieri, arrivata verso ora di pranzo oggi! :) avevo già preso da loro un nexus 7 lo scorso giugno durante un super sconto... Che dire... Consigliatissimi!
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
amd-novello
19-11-2014, 00:56
Raga ho appena preso da GS il bundle bianca+gtaV e in più avendo fatto la tessera grigia level 3 ho preso l'abbonamento al plus scontato a 41€
Vale per chi ha la tessera fino a gennaio
Raga ho appena preso da GS il bundle bianca+gtaV e in più avendo fatto la tessera grigia level 3 ho preso l'abbonamento al plus scontato a 41€
Vale per chi ha la tessera fino a gennaio
Il bundle quanto ti è costato?
si quello l'avevo già tolto, solo che prima stava come prezzo di partenza 40.99, ora è 43.99 e non arriva più a 39.76 neanche col codice
strano!
http://i58.tinypic.com/rmnz8n.jpg
strano!
http://i58.tinypic.com/rmnz8n.jpg
Ciao,
perdonami ma a me anche ora da come "prezzo unitario" 43,99 € :mbe:
Ciao,
perdonami ma a me anche ora da come "prezzo unitario" 43,99 € :mbe:
hai tolto sotto la cifra in beneficenza?
nel caso lo ordino io per te? :D
hai tolto sotto la cifra in beneficenza?
nel caso lo ordino io per te? :D
Ti ringrazio per il pensiero :) ;)
Si tolto tutto, sia beneficenza che shield.
Con lo sconto dice 42,67, senza 43,99 (ma anche nella homepage di ricerca dice 43,99).
La cosa curiosa è che se imposto il filtro per prezzo e metto tra 39 e 41, mi mette il codice del plus (come se rilevasse effettivamente il tuo prezzo) nonostante scriva chiaro sopra 43,99 .
Situazione anomala :D
confermo...anche a me stesso prezzi non mi da il prezzo di 39euro...
vado di ordine multiplo? quanti ve ne servono regà? :D
vado di ordine multiplo? quanti ve ne servono regà? :D
:D
Ma a parte gli scherzi, non è che hai la pagina in cache? o sei sotto vpn, o in un altro stato... qualcosa non quadra :D
:D
Ma a parte gli scherzi, non è che hai la pagina in cache? o sei sotto vpn, o in un altro stato... qualcosa non quadra :D
avevo gia cancellato tutto l'altro giorno... ah uso ie 11 e voi? :D
avevo gia cancellato tutto l'altro giorno... ah uso ie 11 e voi? :D
Ho provato IE , Chrome , Firefox , una macchina virtuale CentOS e una RedHat.
Mi ha incuriosito la questione quindi ho fatto tentativi praticamente con tutto :D
Anche con VPN :O
amd-novello
20-11-2014, 17:13
Il bundle quanto ti è costato?
dando dentro la vecchia xbox arcade con hd non di marca aggiunto e 6 o 7 giochi vecchi mi han fatto 100 di sconto e togliendo la tessera sono partito da 400 col bundle. quindi 100 - 16 di sconto. sui 320 poi in + l'abbonamento scontato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/20/ee20df74a9e9a7c85f17ea12640f071c.jpg
Costa lo stesso anche da iPad...
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Segnalo che sulle amazzoni gta5 ps4 ora sta a 61 euro !!! Hanno tolto 4 euro dal prezzo di quando era in pre order
-Mariello-
21-11-2014, 17:08
Segnalo che sulle amazzoni gta5 ps4 ora sta a 61 euro !!! Hanno tolto 4 euro dal prezzo di quando era in pre order
:muro:
Quasi quasi annullo l'ordine fatto ieri e ne faccio uno oggi. :D
Susanoo78
21-11-2014, 19:51
ps4 nuova garanzia italiana a 229€ spedita
http://www.ebay.it/itm/Console-Sony-Playstation-4-PS4-500-Gb-Black-B-Chassis-/141479682300?pt=Console&hash=item20f0d8a0fc
ps4 nuova garanzia italiana a 229 spedita
http://www.ebay.it/itm/Console-Sony-Playstation-4-PS4-500-Gb-Black-B-Chassis-/141479682300?pt=Console&hash=item20f0d8a0fc
Ma sarà affidabile? :(
Susanoo78
21-11-2014, 20:59
Ma sarà affidabile? :(
non saprei. io mi fido solo di amazon.
tutto può essere cmq
MAURIZIO81
21-11-2014, 21:03
Cavolo a sto prezzo è regalata pero
Susanoo78
21-11-2014, 21:15
Cavolo a sto prezzo è regalata pero
i feedback sono tutti positivi ma è pure vero che sono solo 15/16
Susanoo78
21-11-2014, 21:45
Ho troppa paura :(
ne ha già vendute 29 e se è vero che era un negozio non credo ce ne siano più già dalla 13°
INFECTED
21-11-2014, 22:01
mi puzza veramente assai, guardate i feedback e vedrete che ne ha la maggior parte da acquirenti con punteggio basso, e gli acquisti sono o di poco importo o di importi elevati (addirittura di oltre 5mila€)
feedback poi recenti o di 6 mesi fa... cioè quello che voglio dire è che non vi è continuità/uniformità e mi puzza veramente assai, mi sa di profilo confezionato ad hoc, occhio!
se mai qualche coraggioso volesse avventurarsi ci faccia sapere:ciapet:
mi puzza veramente assai, guardate i feedback e vedrete che ne ha la maggior parte da acquirenti con punteggio basso, e gli acquisti sono o di poco importo o di importi elevati (addirittura di oltre 5mila€)
feedback poi recenti o di 6 mesi fa... cioè quello che voglio dire è che non vi è continuità/uniformità e mi puzza veramente assai, mi sa di profilo confezionato ad hoc, occhio!
se mai qualche coraggioso volesse avventurarsi ci faccia sapere:ciapet:
Ritiro a mano se qualcuno sta nelle.loro vicinanze??
INFECTED
21-11-2014, 22:32
Ritiro a mano se qualcuno sta nelle.loro vicinanze??
se lo permettessero sarebbe l'ideale, ma ne dubito fortemente, si inventeranno qualcosa secondo me
Conoscete qualche sito che vende giochi in formato digitale a buon prezzo?
xVoLCoM93x
22-11-2014, 09:03
se lo permettessero sarebbe l'ideale, ma ne dubito fortemente, si inventeranno qualcosa secondo me
Ritiro a mano non consentito c'è scritto..
ne ha già vendute 29 e se è vero che era un negozio non credo ce ne siano più già dalla 13°
Adesso è finita, ne ha vendute oltre 65, spero non li abbia fregati tutti e fugga con la cassa, io mi son tirato indietro... :stordita:
Ma poi, se il negozio è fallito, come si fa per la garanzia? Un negozio fallito non si mette a scontrinare o sbaglio? Eppure c'era scritto 24mesi di garanzia :confused:
supertruffa era uscito un annuncio identico un pò di tempo fa con le stesse cose scritte...che schifo :(...cose appena lette "altrove" ;)
Susanoo78
22-11-2014, 12:33
Sulla baia di redc**n sta a 350 spedita. Li dovrebbe essere più che sicuro ma si risparmia solo 50€ non so voi ma x 50€ io preferirei prenderla al negozio. Cmq credo che dopo natale si potrà trovare ad un prezzo più vantaggioso
Sulla baia di redc**n sta a 350 spedita. Li dovrebbe essere più che sicuro ma si risparmia solo 50€ non so voi ma x 50€ io preferirei prenderla al negozio. Cmq credo che dopo natale si potrà trovare ad un prezzo più vantaggioso
ma red..n la messa anche a 299 io aspetterei quella :sofico: :sofico:
E' stata messa a 299€ su ebay da negozi affidabili, basta avere pazienza e ricomparirà...
Max Ichnusa
22-11-2014, 15:00
ciao a tutti
359 sterline... ps4 + gta + farcry
cosa ve ne pare?
ciao a tutti
359 sterline... ps4 + gta + farcry
cosa ve ne pare?
Ottimo! Dove??.. 😝
Max Ichnusa
22-11-2014, 15:10
Ottimo! Dove??.. 😝
argos.. UK però... io sono qui, non so se vendano pure all'estero
argos.. UK però... io sono qui, non so se vendano pure all'estero
Lol comunque credo sia un'ottima offerta perché sono due giochi usciti da pochissimo e valgono 60 euro ciascuno tranquillamente 😉
Susanoo78
22-11-2014, 18:08
ma red..n la messa anche a 299 io aspetterei quella :sofico: :sofico:
E' stata messa a 299€ su ebay da negozi affidabili, basta avere pazienza e ricomparirà...
credo che tra qualche mese si avrà la possibilità di prenderla a 300€ ai negozi
Titanox2
24-11-2014, 06:12
ho trovato un plus 365 a 43 euro che ne dite? si trova a meno in giro?
amd-novello
24-11-2014, 07:36
41 al gs se hai la tessera level three
Quindi direi che è un buon prezzo
E' iniziato il Black Friday (di lunedì :stordita:) su amazon...
Destiny 39,98€
Sleeping Dogs 39,99€
L'ombra di Mordor 34,98€
Wolfenstein the new order 29,99€
Metro redux 24,99€
buon prezzo mordor... chi offre di meno? :D
su multiplayer.com: Thief a 29,90€ (57% di sconto)
Preso mordor con 3 amici (ce lo passiamo) su amazon
Qualcuno per caso ha trovato il plus sotto i 40 euro? :mc:
Non c'entra con la ps4, per su amazon oggi hanno messo il g27 a 184 euro!!!!!
Qualcuno per caso ha trovato il plus sotto i 40 euro? :mc:
si! 39,76! :D
Ascoltate un vecchio, prendetevi un codice di tre mesi e aspettate dopo le feste un'offerta per l'annuale a 35€ su amazon o simili, adesso sarà difficile trovare un'offerta valida, tutti quelli che hanno preso la ps4 al dayone stanno rinnovando l'abbonamento, chi glielo fa fare ad abbassare il prezzo
hahahaha sai che sono impazzito sul sito ma non riesco a risolvere l'enigma?
Ascoltate un vecchio, prendetevi un codice di tre mesi e aspettate dopo le feste un'offerta per l'annuale a 35€ su amazon o simili, adesso sarà difficile trovare un'offerta valida, tutti quelli che hanno preso la ps4 al dayone stanno rinnovando l'abbonamento, chi glielo fa fare ad abbassare il prezzo
io lo farei anche, ma il trimestrale costa un sacco.. a meno che , a mia insaputa, si trova sui 13 euro :D
Si, ma se ora prendi l'annuale diciamo a 45€, spendi 3,75€ al mese.
se invece prendi il trimestrale a 15€ e poi trovi l'annuale a 35€ spendi 3,33€ al mese.
In più prossimo anno non ti ritrovi nella stessa situazione :)
Therock2709
25-11-2014, 10:25
Niente male Unieuro da sabato 29 nov :
PS4 + 2 pad + Fifa 15 + Far cry 4 = 399€
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/unieuro/2014/i-love-sottocosto-a-tasso-zero---novembre-2014/?page=5
;)
Susanoo78
25-11-2014, 11:51
Niente male Unieuro da sabato 29 nov :
PS4 + 2 pad + Fifa 15 + Far cry 4 = 399€
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/unieuro/2014/i-love-sottocosto-a-tasso-zero---novembre-2014/?page=5
;)
peccato che sono 2 giochi che non mi interessano :muro:
peccato che sono 2 giochi che non mi interessano :muro:
li rivendi come farò io ;) e prenderò pes :sofico: e mi rimarranno anche soldini :cool:
ps: non so se è stato già detto qui ma giovedi esce il nuovo volantino bruno euronics vediamo se saprà replicare alla, finora, miglior offerta riguardante ps4! :D
Susanoo78
25-11-2014, 12:25
li rivendi come farò io ;) e prenderò pes :sofico: e mi rimarranno anche soldini :cool:
ps: non so se è stato già detto qui ma giovedi esce il nuovo volantino bruno euronics vediamo se saprà replicare alla, finora, miglior offerta riguardante ps4! :D
si ci stavo pensando infatti.
l'unica cosa è che avrei ancora un 4/5 giochi da giocare su ps3, non so che fare
si ci stavo pensando infatti.
l'unica cosa è che avrei ancora un 4/5 giochi da giocare su ps3, non so che fare
aspettiamo giovedì vediamo se risponderà a tono euronics e dopo decidiamo :asd::asd: per quanto riguarda la ps3 inizia a prendere il primo dei 4/5 giochi che ancora devi giocare su su :sofico: :sofico:
Ciao dove hai trovato quel prezzo?
grazie
Ciao dove hai trovato quel prezzo?
grazie
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41785657&postcount=381
abellodenonna
27-11-2014, 18:39
Ma a 300 da Amazon ancora nulla?Sobo iperbannato su ebay..
Susanoo78
27-11-2014, 18:54
Ma a 300 da Amazon ancora nulla?Sobo iperbannato su ebay..
no, niente ancora
domani però c'è il bf di unieuro. vediamo un po'
no, niente ancora
domani però c'è il bf di unieuro. vediamo un po'
Inizia questa notte alle 00.01 ed è solo online e non credo che per console facciano altre offerte vista quella mostruosa di sabato...sconteranno il resto immagino :sisi::sisi:
Amazon fifa 15 a 45 euro. Ps4
da mediaworld: ps4 + 2 controller 369€ (vecchia promo?)
OT: one + unity + black flag a 349€
da euronics: ps4 + unity a 399€
da amazon: evil within 39,98€, nba live 15 29,98€
http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41785657&postcount=381
ah ok...allora era quello che avevo già visto e che però non mi usciva a quel prezzo...
meglio fifa 15 ps4 a 46 euro o fifa 14 sempre per ps4 a 10 euro?
Il black friday di unieuro:
22% di sconto su tutto:
http://static2.unieuro.it/medias/sys_master/h94/h8c/9621905997854/Dx.png
Il black friday di unieuro:
22% di sconto su tutto:
http://static2.unieuro.it/medias/sys_master/h94/h8c/9621905997854/Dx.png
secondo me molto meglio il sottocosto... 22% di sconto su 70 euro è comunque troppo :mbe:
abellodenonna
28-11-2014, 10:21
Ma solo online o se vado li il 22%lo fanno lo stesso? In genere i prodotti 'solo online' li fanno prendere anche live..
HellBlazer77
28-11-2014, 11:02
ciao,
qualcuno ha segnalazioni di bf4 su ps4 ?
vorrei comprare uno sparatutto (non proponete cod per pietà)
ciao,
qualcuno ha segnalazioni di bf4 su ps4 ?
vorrei comprare uno sparatutto (non proponete cod per pietà)
se non erro è in offerta la premium edition sullo store psn a 35€
HellBlazer77
28-11-2014, 11:12
come è per ps4 ? gli innumerevoli problemi sono stati risolti ?
HellBlazer77
28-11-2014, 11:16
no niente promozione
no niente promozione
ieri l'avevo visto, giuro!! :muro: :muro: :muro:
HellBlazer77
28-11-2014, 11:26
tranquillo...
gentile lo stesso :D
meglio fifa 15 ps4 a 46 euro o fifa 14 sempre per ps4 a 10 euro?
ho provato il 15 sulla 360 del mio coinquilino..un po' troppo scriptato imho non vale a meno che tu non sia un super fan di calcio e quindi voglia tutti i rooster e le maglie aggiornate..
io mi sono pigliato il 14 a 10€ su amazon (!!!!) che sulla 360 mi aveva fatto divertire per ore
sul PSN sono iniziati gli sconti, già preso Abe a 12€ :love:
Presa oggi all'unieuro con gta 3 mesi di plus e volo lol ho già pes x il calcio ed anche far cry avrei rivenduto lol
Presa oggi all'unieuro con gta 3 mesi di plus e volo lol ho già pes x il calcio ed anche far cry avrei rivenduto lol
ma con lo sconto del 22%?
a 311eurozzi?
Rioprto quanto scritto sul 3D ufficiale PS4...
Ragazzi non so se è stato già segnalato, ma per colpa di un glitch Trials Fusion risulta essere GRATUITO in questo momento, l'ho appena scaricato, vi lascio il link ;) : https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-gb/trials-fusion-bundle-psn/cid=EP0001-CUSA00230_00-B000000000001050
ma con lo sconto del 22%?
a 311eurozzi?
magari :muro: :muro: :muro: quello era solo online e credo che abbiano messo tipo una decina di console solamente :/ cmq volevo chiedere i giochi classic che acquistai sul psn con la ps 3 ( ff8 & ctr su tutti ) non li posso giocare su ps4 vero? tanto vale che mi faccia un nuovo account se fosse così...grazie per le risposte :)
Ragazzi non so se è stato già segnalato, ma per colpa di un glitch Trials Fusion risulta essere GRATUITO in questo momento, l'ho appena scaricato, vi lascio il link ;) : https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-gb/trials-fusion-bundle-psn/cid=EP0001-CUSA00230_00-B000000000001050
uhm ma questo è un DLC! :(
Grazie al black friday ho preso METRO REDUX (Metro 2033+Metro:Last Night+DLC) a € 24,99 :D
come faccio ad autoregalarmi un buono di 50 euro di amazon cosi da poter usufruire dei 10 euro di bonus? :)
;41840925']uhm ma questo è un DLC! :(
Io lo vedo a 9.99€..
Unieuro da domani darà ps4+2 controller+fifa+farcry a 399euro anche con tasso zero...direi una bella offerta...
Unieuro da domani darà ps4+2 controller+fifa+farcry a 399euro anche con tasso zero...direi una bella offerta...
Si, se ti interessa tutta quella roba altrimenti meglio il risparmio
Io ho sentito alla radio che sony per il black friday abbassa il prezzo della console a 299, ho capito bene?
Si, se ti interessa tutta quella roba altrimenti meglio il risparmio
Io ho sentito alla radio che sony per il black friday abbassa il prezzo della console a 299, ho capito bene?
Direi di no, dato che il black friday era ieri :D
su amazon ora l'ombra di mordor ribassato a 29,99
allora chi si è aggiudicato il bundle unieuro di oggi? :D
Che fangata, io l'ho pagato 35 euro due giorni fa per il black friday....
Che fangata, io l'ho pagato 35 euro due giorni fa per il black friday....
idem :-(
furia.cieca
29-11-2014, 14:09
idem :-(
me dice sempre male...pure io preso 2 giorni fa a 35€...:muro: :muro: :muro:
tristano9000
29-11-2014, 15:06
Salve sono dei vostri l'ho preso stamattina volevo aspettare qualche altro mese ma era davvero un offertona.... :D
Salve sono dei vostri l'ho preso stamattina volevo aspettare qualche altro mese ma era davvero un offertona.... :D
grande auguroni!! :D :D :D :D
Ora E. 24,99 , fra poco lo regalano ! :D
Com'è l'online di questo gioco ? Vale la pena ?
Alexdrast
29-11-2014, 16:02
Eccomi... passato da unieuro alle 13... Vado allo scaffale ed era vuoto.. già mi ero detto..Beh sei il solito sfogato.. Ne avranno avute 5 vendute già alle 9.02.. Cmq la mia ragazza mi dice prova a chiedere lo stesso e così scopro che ne hanno ancora una da parte.. l'ultima.. presa!!
Ora E. 24,99 , fra poco lo regalano ! :D
Com'è l'online di questo gioco ? Vale la pena ?
ho controllato sta ancora a 29,99... sempre per ps4 ovviamente.
24,98 per pc!
Sapete se Sony farà ancora la promozione supervalutazione PS3?
Sapete se Sony farà ancora la promozione supervalutazione PS3?
Non credo, di certo non più con quella valutazione. Io ho fatto tutto al GS perchè i 150 euro me li davano subito, senza quindi lo sbattimento ed i rischi della spedizione, ed anche loro mi dissero che semmai fosse stata rifatta la promozione, la valutazione delle ps3 sarebbe stata diversa. Non fosse altro perchè ne avevano ritirate un disastro in quel periodo.
ho controllato sta ancora a 29,99... sempre per ps4 ovviamente.
24,98 per pc!
Già, avevo visto male
Presa ieri all'unieuro, soltanto che ho incaricato una persona ed il commesso ha dato farcry4 per ps3, ora mi tocca tornare....
Vi ricordate questa "offertona"?
Beh avevamo visto bene, spero solo che uno di questi 80 lo punisca molto dolorosamente
amd-novello
30-11-2014, 14:16
dici che li ha fregati?
ciao ciao "ombra di mordor" ! ora disponibile in 3-5 settimane! :rolleyes: :muro:
abellodenonna
30-11-2014, 16:57
Io spero che tutti e quegli 80 se lo tengano nel culo. Se uno è coglione è giusto che sia punito.
Da mediaworld c'è mordor ps4 a 30 euro, visto nel volantino
amd-novello
01-12-2014, 11:36
buona offerta
dici che li ha fregati?
sì aveva 200feedback tutti positivi, adesso sono aumentati, media scesa a 32% e sono diventati privati
Io spero che tutti e quegli 80 se lo tengano nel culo. Se uno è coglione è giusto che sia punito.
Certo certo è più giusto così :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.