View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
Ezechiele25,17
11-04-2018, 11:00
Unchy 4 io l'ho visto usato al gamestop a 5 euro.... :stordita:
ps: ne avevano diverse copia usate prezzate 5 euro, quindi non era un errore, sul sito però lo vedo ad altro prezzo. Boh. :confused:
Non credo proprio dai
Non capisco questi "doppi sconti". Sarebbero il doppio rispetto a cosa?
Comunque ogni ondata di sconti è bene accetta, ormai i saldi PSN fanno impallidire i saldi steam.
Endy.
torgianf
11-04-2018, 11:23
Non capisco questi "doppi sconti". Sarebbero il doppio rispetto a cosa?
Comunque ogni ondata di sconti è bene accetta, ormai i saldi PSN fanno impallidire i saldi steam.
Endy.
se sei plus hai un ulteriore sconto su alcuni giochi rispetto a chi non lo e', ad esempio io ho preso no man's sky a 11,49€, per non plus costa qualche euro in piu'
se sei plus hai un ulteriore sconto su alcuni giochi rispetto a chi non lo e', ad esempio io ho preso no man's sky a 11,49€, per non plus costa qualche euro in piu'
Ah! Quindi al prezzo scontato segnalato si aggiunge una percentuale di sconto aggiuntiva se si è plus?
Molto buono!
Edit: Ecco, non ero loggato e quindi non vedevo il doppio sconto! Ottima segnalazione, thanks!
Endy.
il menne
11-04-2018, 11:27
Non credo proprio dai
Guarda pensavo anche io a un errore, ma ne ho contate almeno 6/7 copie prezzate a 5 euro.... o si tratta di un errore marchiano del commesso oppure non saprei davvero.... :fagiano:
Per curiosità stasera ci torno a vedere. :stordita:
torgianf
11-04-2018, 12:15
Guarda pensavo anche io a un errore, ma ne ho contate almeno 6/7 copie prezzate a 5 euro.... o si tratta di un errore marchiano del commesso oppure non saprei davvero.... :fagiano:
torna a vedere, io dai vari gamestop a 5€ non ho mai visto nulla, in compenso continuano avere degli usati prezzati a piu' del nuovo. nel caso ha gli uncharted 4 a 5€ prendimene 3 per favore :asd:
NeverKnowsBest
11-04-2018, 12:21
Mi sa che non ti conviene tornarci, probabilmente hai visto il bollino di qualche promozione che con 5 euro in più ti fa prendere un altro gioco, o qualcosa del genere. Infatti sul sito, come usato costa 24,98€.
Ezechiele25,17
11-04-2018, 12:29
Ti dico che non è possibile ;)
il menne
11-04-2018, 13:20
Ti dico che non è possibile ;)
Sono stato al Gamestop in questione. Mi hanno detto che era vero che u4 è stato prezzato 5 euro qualche giorno fa, avevo visto bene, ma solo per qualche ora, si era trattato di un errore del sistema!
Quindi errore è stato, ma io l’avevo visto a quel prezzo.
Dovevo pigliarne due o tre, invece che notarlo e lasciarlo lì perché già lo possiedo. :asd:
Ezechiele25,17
11-04-2018, 14:34
Sono stato al Gamestop in questione. Mi hanno detto che era vero che u4 è stato prezzato 5 euro qualche giorno fa, avevo visto bene, ma solo per qualche ora, si era trattato di un errore del sistema!
Quindi errore è stato, ma io l’avevo visto a quel prezzo.
Dovevo pigliarne due o tre, invece che notarlo e lasciarlo lì perché già lo possiedo. :asd:
Alla cassa non te l'avrebbero dato...
il menne
11-04-2018, 14:50
Alla cassa non te l'avrebbero dato...
A quanto mi ha detto il commesso, qualcuno è stato venduto a quel prezzo, finchè l'errore del sistema non è stato corretto, roba di qualche ora, a detta di lui, non lo avrebbero dato nelle more che a sistema risultava già corretto e ancora in quelli esposti no, ma quando a sistema passava a 5, chi aveva la level 3 lo pigliava 4,50, in quel gamestop mi ha detto che ne son stati venduti due a 4,50 prezzo finale.....
Questo è quel che mi ha detto lui, io ho visto il prezzo 5 euro, poi se già a sistema in quel momento non passava più al prezzo sbagliato o ancora sì non è dato sapere, né mi interessa, ma non è che ho avuto le traveggole. :)
Ezechiele25,17
11-04-2018, 15:00
A quanto mi ha detto il commesso, qualcuno è stato venduto a quel prezzo, finchè l'errore del sistema non è stato corretto, roba di qualche ora, a detta di lui, non lo avrebbero dato nelle more che a sistema risultava già corretto e ancora in quelli esposti no, ma quando a sistema passava a 5, chi aveva la level 3 lo pigliava 4,50, in quel gamestop mi ha detto che ne son stati venduti due a 4,50 prezzo finale.....
Questo è quel che mi ha detto lui, io ho visto il prezzo 5 euro, poi se già a sistema in quel momento non passava più al prezzo sbagliato o ancora sì non è dato sapere, né mi interessa, ma non è che ho avuto le traveggole. :)
Se sono passati a 5 si prenderanno un bel cazziatone quando verranno fuori gli ammanchi ;)
Solitamente i commessi se se ne accorgono non te lo vendono nemmeno morti perché sanno che ne rispondono loro
il menne
11-04-2018, 15:10
Se sono passati a 5 si prenderanno un bel cazziatone quando verranno fuori gli ammanchi ;)
Solitamente i commessi se se ne accorgono non te lo vendono nemmeno morti perché sanno che ne rispondono loro
Se il sistema lo dava ok a 5 non ne rispondono loro mi sa PERO'... magari un commesso "furbo" dovrebbe immaginare l'errore di sistema e non permettere l'acquisto al cliente, e così fa bella figura con il responsabile del negozio, e probabilmente in quasi tutti i posti è andata così, ma se in quel momento alla cassa c'era un marrano assunto da poco che ci capiva il giusto e il sistema gli passava ok a 5 magari questo ha venduto tranquillo.
Poi con ogni probabilità quando dovranno confermargli il contratto, chissà perché, ciò non avverrà.... ma questo è un altro discorso. :fagiano:
Comunque ora non so come sfruttare il coupon sconto vg sulla baia, sono indeciso tra Kingdom hearts ( il primo ) o ac rogue remaster... altri titoli a prezzo medio basso ho praticamente già quasi tutto ciò che mi interessa.... :(
Comunque ora non so come sfruttare il coupon sconto vg sulla baia, sono indeciso tra Kingdom hearts ( il primo ) o ac rogue remaster... altri titoli a prezzo medio basso ho praticamente già quasi tutto ciò che mi interessa.... :(
anche io non so come sfruttare il coupon....sto addocchiando persona 5, ma non sono ancora convinto al 100%. Suggerimenti? Purtroppo le ricariche psn non rientrano nella promo :cry:
devil_mcry
11-04-2018, 15:33
Oh The Inpatient a 23e, so che la critica ci è andata pesante ma mi sa che lo prendo...
Bruce Deluxe
11-04-2018, 15:36
anche io non so come sfruttare il coupon....sto addocchiando persona 5, ma non sono ancora convinto al 100%. Suggerimenti? Purtroppo le ricariche psn non rientrano nella promo :cry:
costa meno su amz P5
devil_mcry
11-04-2018, 15:45
Allora io sono a circa 20h, ora l'ho messo in pausa per FC5 poi mi sono fatto tirare da Wildlands, comunque è molto bello, è un titolo che anche a qualcosina in più vale la pena perché dura tipo 100h, lo giochi anche in mezzo ad altri titoli senza problemi
Graficamente è super ispirato, io te lo consiglio
costa meno su amz P5
ho visto un usato e lo pagherei 24€ con lo sconto, su amazon è a 37€
Allora io sono a circa 20h, ora l'ho messo in pausa per FC5 poi mi sono fatto tirare da Wildlands, comunque è molto bello, è un titolo che anche a qualcosina in più vale la pena perché dura tipo 100h, lo giochi anche in mezzo ad altri titoli senza problemi
Graficamente è super ispirato, io te lo consiglio
ormai me lo dicono in molti, sto per cedere definitamente :D
Comprato il nuovo God of War PS4 sulla baia a 12 euro (tolto lo sconto di 10 euro).
99,9999% è una fregatura oppure non sto comprando il gioco oppure mi manderanno il vecchio pensando sia stupido (sebbene ci sia scritto pre-order con foto bla bla..), non lo so :asd:
Ma ho voluto provare, mal che vada mi faccio ridare i due spicci da paypal per mancata ricezione.
Vi terrò aggiornati sulla fregatura :D
Comprato il nuovo God of War PS4 sulla baia a 12 euro (tolto lo sconto di 10 euro).
99,9999% è una fregatura oppure non sto comprando il gioco oppure mi manderanno il vecchio pensando sia stupido (sebbene ci sia scritto pre-order con foto bla bla..), non lo so :asd:
Ma ho voluto provare, mal che vada mi faccio ridare i due spicci da paypal per mancata ricezione.
Vi terrò aggiornati sulla fregatura :D
Oppure hai pagato un pre-order e all'uscita dovrai pagare i rimanenti soldi se vuoi il gioco. Ipotesi mia ovviamente posso sbagliarmi tranquillamente
Oppure hai pagato un pre-order e all'uscita dovrai pagare i rimanenti soldi se vuoi il gioco. Ipotesi mia ovviamente posso sbagliarmi tranquillamente
Può darsi, anche se dalla descrizione non si evince :asd:
Tutte le inserzioni sono pre-order, ma le altre a prezzo pieno
il menne
11-04-2018, 16:34
ho visto un usato e lo pagherei 24€ con lo sconto, su amazon è a 37€
Persona5 è un GRAN gioco, se ti piace anche un poco il genere è un must have. :D
Io mi presi la steelbox + altro gioco a 50+5 ( promo di luglio 2017 gamestop) nuovi quindi mi è venuto 27,50 nuovo e li valeva tutti, se non anche di più. :D :cool:
Io non ci penserei più di tanto!
Io invece sono molto indeciso, tra Kingdom hearts il primo per ps4 è una esclusiva ma è comunque vecchiotto, ma il prezzo scende poco, o rogue remaster pare discreta remaster, ma ho la CE pre ps3, inoltre c'è per pc volendo.... ( ma la remaster no), inoltre tornare alle vecchie meccaniche dopo aver giocato origins non so se sia così digeribile.... :fagiano:
devil_mcry
11-04-2018, 19:52
Preso God of War :D
killeragosta90
11-04-2018, 19:59
c'e' un uncharted 4 a 20€ preciso da portarsi a casa con 10€ spedizione inclusa, peccato che il codice si possa usare una sola volta
Gentilmente mi potresti passare il link tramite messaggio? Non riesco a trovarlo! :(
torgianf
11-04-2018, 20:03
Fate attenzione che ci sono altre inserzioni a quel prezzo, ma nella descrizione si parla di versioni digitali da giocare su account secondari....
legolas119
11-04-2018, 20:33
sulla baia usando il codice P10EUROPERTE, categoria vg, si ha uno sconto di 10 euro, spesa minima 20 :cool:
ma vale su qualunque videogioco?si può simulare l'acquisto per vedere prima se il codice funziona? Se aggiungo al carrello non mi fa applicare il codice sconto...devo per forza comprare prima di poterlo applicare vero?
ma vale su qualunque videogioco?si può simulare l'acquisto per vedere prima se il codice funziona? Se aggiungo al carrello non mi fa applicare il codice sconto...devo per forza comprare prima di poterlo applicare vero?
Che messaggio ti compare in rosso quando applichi il codice sconto?
legolas119
11-04-2018, 20:56
non l'ho applicato ancora...ho selezionato un oggetto che ha il Compralo subito oppure Aggiungi al Carrello
Se clicco su Compralo Subito automaticamente me lo da come acquistato e quindi dopo devo comunque pagarlo..o ricordo male?
non l'ho applicato ancora...ho selezionato un oggetto che ha il Compralo subito oppure Aggiungi al Carrello
Se clicco su Compralo Subito automaticamente me lo da come acquistato e quindi dopo devo comunque pagarlo..o ricordo male?
Devi aggiungerlo al carrello e poi dal carrello inserire il codice dopo aver premuto il pulsante paga
legolas119
12-04-2018, 08:09
ah ok dopo Paga, benissimo. E vale anche oggi questa promozione giusto?
grazie
grazie
sì sì, ancora per alcuni giorni....
il menne
12-04-2018, 09:01
grazie
Se non erro quel coupon vale fino al 6 maggio. :)
Io son sempre indeciso tra Kingdom hearts ( il primo ) e ac rogue remaster.... ora tiro una monetina.... :fagiano:
Se non erro quel coupon vale fino al 6 maggio. :)
Io son sempre indeciso tra Kingdom hearts ( il primo ) e ac rogue remaster.... ora tiro una monetina.... :fagiano:
io volevo recuperare uno tra gow3 e db xenoverse 2 ma non mi sembra abbiano prezzi convenienti :(
legolas119
12-04-2018, 13:34
sì sì, ancora per alcuni giorni....
grazie
il menne
12-04-2018, 13:51
io volevo recuperare uno tra gow3 e db xenoverse 2 ma non mi sembra abbiano prezzi convenienti :(
No, sulla baia non c’è prezzo conveniente ad oggi per quei titoli la .... anche io attendo che si trovi la deluxe di xenoverse 2 a prezzi umani. :/
Ma per massimizzare l’offerta coupon voglio prendere qualcosa con prezzo più possibile vicino ai 20 sacchi. Titoli ci sono ma tutta roba che o già ho o non mi interessa.
Gli unici i due citati prima, che però costano sui 30 (nuovi) che col coupon vanno a 20 circa. Bene ma non benissimo. :/
torgianf
12-04-2018, 14:21
come gia stato detto qualche pagina fa, dal mediaworld prenotando god of war e detroit become human, si ha in omaggio una ricarica per lo store di 20€, prenotati entrambi e mi porto a casa 40€ di credito, in pratica un gioco recente alla prima tornata di sconti, niente male
devil_mcry
12-04-2018, 14:43
come gia stato detto qualche pagina fa, dal mediaworld prenotando god of war e detroit become human, si ha in omaggio una ricarica per lo store di 20€, prenotati entrambi e mi porto a casa 40€ di credito, in pratica un gioco recente alla prima tornata di sconti, niente male
Ottimo direi, io li ho preordinati in digitale (ho il pallino della collezione digitale)
il menne
12-04-2018, 15:03
Ottimo direi, io li ho preordinati in digitale (ho il pallino della collezione digitale)
Io invece ho - ohimè - per alcune cose il pallino delle CE fisiche, ho preordinato la CE di gow e la liscia di Detroit ( la ce non la vendono da noi...)... per pc ormai prendo tutto in digitale ( salvo qualche CE interessante ma è raro ) ma per ps4 mi piace per i giochi che voglio ( quasi tutte esclusive ps4 o esclusive console o alcuni generi ) collezionare in edizione fisica, spesso CE.
Il problema è che ormai devo fare una attenta selezione delle ce che prendo, perché se no alla fine non ho più posto dove metterle ..... :asd:
Ho da giocare per le vite di più gatti, e continuo a comprare, ma comunque sia per pc che per console sempre e solo rigorosamente a sconto, i giochi a prezzo pieno che prendo al day one si contano sulle dita di una mano in un anno, è che ormai è collezionismo più che gaming, lo so, sono malato. :asd:
No, sulla baia non c’è prezzo conveniente ad oggi per quei titoli la .... anche io attendo che si trovi la deluxe di xenoverse 2 a prezzi umani. :/
Ma per massimizzare l’offerta coupon voglio prendere qualcosa con prezzo più possibile vicino ai 20 sacchi. Titoli ci sono ma tutta roba che o già ho o non mi interessa.
Gli unici i due citati prima, che però costano sui 30 (nuovi) che col coupon vanno a 20 circa. Bene ma non benissimo. :/
grazie mille menne sempre gentile :)
C'è shadow of war sull'amazzone a 28,60€.. mi sembra un buon prezzo :cool:
il menne
13-04-2018, 11:56
C'è shadow of war sull'amazzone a 28,60€.. mi sembra un buon prezzo :cool:
Non tanto... costa 20,98 euro al GameStop nuovo ad oggi....
killeragosta90
13-04-2018, 21:30
Non tanto... costa 20,98 euro al GameStop nuovo ad oggi....
Sicuro?? Mi pare strano, confermi? Avevo intenzione di prenderlo, se mi confermi che da GameStop c'è a quel prezzo vado a prenderlo in negozio!
Raga miglior promo per god of war ?senza portare nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
torgianf
13-04-2018, 22:33
qui in italia media world e unieuro prenotando god of war regalano una ricarica psn di 20€
devil_mcry
14-04-2018, 14:33
Ma A way out, posso giocarlo in 2 con la mia ragazza sulla mia ps4? O servono per forza due console?
il menne
14-04-2018, 14:50
Sicuro?? Mi pare strano, confermi? Avevo intenzione di prenderlo, se mi confermi che da GameStop c'è a quel prezzo vado a prenderlo in negozio!
Guarda te il prezzo dal sito gamestop.
Poco tempo fa ho preso la gold nuova a 30 euro. Promo a tempo 72 ore per level 3. Ma mi pare che questo sia il prezzo senza bisogno di tessere GameStop per la edizione liscia. E comunque il gioco merita a questo prezzo.
Ma A way out, posso giocarlo in 2 con la mia ragazza sulla mia ps4? O servono per forza due console?
certo, anche in locale sulla stessa console
Su ebay c'è uno sconto speciale di 10€ sui giochi. Mi pare ce ne siano un paio da 56,5€ (46,50 con lo sconto quindi).
Credo sia il prezzo più vantaggioso al momento
devil_mcry
14-04-2018, 21:06
certo, anche in locale sulla stessa console
Grazie
il menne
16-04-2018, 11:36
Per chi interessasse il genere, il gioco Styx shards of darkness per ps4 ( tra l'altro valido per le promo al gamestop ) in edizione UK che si trova a una 20 ina di euro sulla baia o amazon, è sottotitolato in italiano ( il parlato è inglese, come la versione venduta come italiana ma al doppio del prezzo ).
(Tra l'altro io l'ho pagato 10 euro e spicci grazie a un coupon di ebay che mi è arrivato. :D )
Mi auto quoto, se avete ancora disponibile il coupon da 10 euro di sconto per la baia e vi piace il genere, prendetelo subito, ve lo pigliate a 10 euro e spicci, io ieri l'ho provato un poco e non riuscivo a smettere, mi piaceva.
Andrebbe preso solo per gli improperi che Styx ti lancia nelle scenette quando lo fai morire, alcune sono davvero memorabili ( tradotte in maniera orrenda nei sottotitoli italiani vabbè ), se conoscete abbastanza l'inglese da comprendere lo slang sgangherato di Styx vale solo quello il prezzo del gioco, per me. :D
killeragosta90
16-04-2018, 22:35
Mi auto quoto, se avete ancora disponibile il coupon da 10 euro di sconto per la baia e vi piace il genere, prendetelo subito, ve lo pigliate a 10 euro e spicci, io ieri l'ho provato un poco e non riuscivo a smettere, mi piaceva.
Andrebbe preso solo per gli improperi che Styx ti lancia nelle scenette quando lo fai morire, alcune sono davvero memorabili ( tradotte in maniera orrenda nei sottotitoli italiani vabbè ), se conoscete abbastanza l'inglese da comprendere lo slang sgangherato di Styx vale solo quello il prezzo del gioco, per me. :D
Grazie per la dritta, l'avevo adocchiato da tempo per pc, se le differenze non sono molte quasi quasi valuto pure io per l'acquisto per PS4 visto il prezzo vantaggioso :) (magari a tal proposito lo trovo pure per pc in versione retail a buon prezzo)
legolas119
17-04-2018, 08:00
ciao, dove si possono vedere i giochi validi per le promozioni da GS?
perchè vorrei poi capire cosa posso magari prender da ebay a una decina d'euro sfruttando il codice promo di sconto :D
il menne
17-04-2018, 09:59
ciao, dove si possono vedere i giochi validi per le promozioni da GS?
perchè vorrei poi capire cosa posso magari prender da ebay a una decina d'euro sfruttando il codice promo di sconto :D
Li vedi nelle pagine gamestop dei singoli giochi, se scorri la pagina vedrai scritto a un certo punto che il prodotto è valido o non valido per le promo.
In teoria possono cambiare ogni giorno, quindi nel caso prima di prendere qualcosa e andare al gamestop va verificata la validità e fatto poi il tutto con una certa prontezza.
La cosa interessante è che c'è una altra promo gamestop dove riportando un gioco di un altra lista e pagando 5 euro, ne puoi prendere un altro della stessa lista, e alcuni di questa lista sono validi per le promo, quindi ingegnandosi un poco tra quel che si ha o cosa si può scambiare con 5 euro a gioco, si può recuperare giochi validi per le promo, io poco tempo fa ne ho recuperati diversi e ho preordinato diversa roba. :)
il menne
17-04-2018, 10:32
Grazie per la dritta, l'avevo adocchiato da tempo per pc, se le differenze non sono molte quasi quasi valuto pure io per l'acquisto per PS4 visto il prezzo vantaggioso :) (magari a tal proposito lo trovo pure per pc in versione retail a buon prezzo)
Beh di sicuro su pc girerà meglio e magari in 4k nativi, però questo non è certo il genere di gioco con grafica spaccamascella, o supereffetti, mi pare non sia neppure pro enhanced, ma comunque è ben ottimizzato anche su ps4, ( su ps4 pro vola tutto, i caricamenti sono rapidissimi, ok che ci ho su un firecuda, ma il gioco è leggero di suo ) e ben godibile, ovviamente si parla di ottima qualità prezzo visto che si recupera a una decina di euro per ps4 in retail, pure meno che l'attuale digital delivery per pc. Tra l'altro è pure un gioco valido per le promo gamestop, ad oggi.
Vedi te. :)
legolas119
17-04-2018, 10:55
Li vedi nelle pagine gamestop dei singoli giochi, se scorri la pagina vedrai scritto a un certo punto che il prodotto è valido o non valido per le promo.
In teoria possono cambiare ogni giorno, quindi nel caso prima di prendere qualcosa e andare al gamestop va verificata la validità e fatto poi il tutto con una certa prontezza.
La cosa interessante è che c'è una altra promo gamestop dove riportando un gioco di un altra lista e pagando 5 euro, ne puoi prendere un altro della stessa lista, e alcuni di questa lista sono validi per le promo, quindi ingegnandosi un poco tra quel che si ha o cosa si può scambiare con 5 euro a gioco, si può recuperare giochi validi per le promo, io poco tempo fa ne ho recuperati diversi e ho preordinato diversa roba. :)
grazie!
Bruce Deluxe
17-04-2018, 11:02
EDIT sbagliato thread
Salve
Ho visto in offerta l'ultimo South Park. Il primo lo presi per pc a 7€ e mi piacque molto. Vale la pena prendere questo a 20€ com'è rispetto al primo meglio o peggio?
segnalo Detroit become human a 56 euro su bytecno.it
è uno shop affidabile, ho già comprato da loro
Ho letto che da Unieuro a partire dal 20 aprile c'è un bundle Far Cry 5 + God of War a 90€
ah però.... interessante!
il menne
18-04-2018, 13:54
Ho letto che da Unieuro a partire dal 20 aprile c'è un bundle Far Cry 5 + God of War a 90€
Fonte? :)
il menne
18-04-2018, 14:39
E' uscita l'anteprima del volantino su promoqui, dai un'occhiata tu stesso.
Ci sono anche i bundle PS4 Pro + God of War 399€, PS4 500GB + God of War 299 e PS4 1TB + God of War (bundle ufficiale) 309€.
:eek: Epperò, bella offerta, inutile però per me che ho preordinato la limited a sconto eoni fa di gow proprio da unieuro. :fagiano:
Ormai far cry 5 lo piglierò come sempre tra qualche mese a qualche decina di euro in versione CE come ho sempre fatto in questi ultimi anni....
Indubbiamente per chi non ha preordinato nulla è una offerta interessante, prima ci volevano mesi per vedere nuove uscite ps4 calare a 40/45 euro rispetto ai prezzi di listino, ormai a meno che non siano limited che interessano davvero preordinare edizioni liscie di giochi ps4 o prenderle a prezzo pieno ormai non ha più senso mi sa.... meglio così eh. :fagiano:
Reflexive
18-04-2018, 16:46
Salve a tutti, acquistata da pochi giorni la mia prima console, una Ps4 Pro (anche per sfruttare la tv 4k hdr).
Acquistati The last of us e Uncharted: L'eredità Perduta. Quest'ultimo mi ha spaccato la mascella. Incredibilmente bello.
Sono quindi alla ricerca di altri titoli must-have, ovvero Uncharted Collection, Dragon Age Inquisition Goty, The Witcher 3 Goty, Horizon Zero Down e tutti quelli che voleste consigliare come irrinunciabili. I titoli sopra citati sono esplicativi del tipo di genere che prediligo.
Un'altra domanda, per favore: Acquistare Dragon Age goty usato, preclude l'uso dei codici già usati dal vecchio proprietario? Conviene acquistarlo su Playstation Store a 19,49 €? E come funzionerebbe il tutto, lo potrei scaricare digitalmente anche se non ho Playstation Plus? Conviene sottoscrivere quest'ultimo?
Grazie per la pazienza!
Salve a tutti, acquistata da pochi giorni la mia prima console, una Ps4 Pro (anche per sfruttare la tv 4k hdr).
Acquistati The last of us e Uncharted: L'eredità Perduta. Quest'ultimo mi ha spaccato la mascella. Incredibilmente bello.
Sono quindi alla ricerca di altri titoli must-have, ovvero Uncharted Collection, Dragon Age Inquisition Goty, The Witcher 3 Goty, Horizon Zero Down e tutti quelli che voleste consigliare come irrinunciabili. I titoli sopra citati sono esplicativi del tipo di genere che prediligo.
Un'altra domanda, per favore: Acquistare Dragon Age goty usato, preclude l'uso dei codici già usati dal vecchio proprietario? Conviene acquistarlo su Playstation Store a 19,49 €? E come funzionerebbe il tutto, lo potrei scaricare digitalmente anche se non ho Playstation Plus? Conviene sottoscrivere quest'ultimo?
Grazie per la pazienza!
Guarda... Dragon Age è carino ma onestamente non all'altezza di Horizon e, specialmente, The Witcher 3. Visto che son tutti giochi di una certa durata io ti consiglerei di posticiparlo ad altri momenti.
Per il resto abbiamo gusti abbastanza simili... Se non l'hai mai fatto ti consiglerei la serie di Dark Souls che, difficoltà a parte, è un capolavoro. La remaster del primo episodio è in uscita a Maggio.
Riguardo il Plus se non giochi online probabilmente non ha molto senso anche se ogni mese permette di scaricare diversi titoli e potresti trovare giochi interessanti. Magari fai una prova mensile e vedi come ti trovi.
Per il resto puoi scaricare tranquillamente in DD anche senza un plus attivo, no problem! :fagiano:
Ezechiele25,17
18-04-2018, 17:03
Grazie per la pazienza!
Intanto comincia a giocarti quelli che hai preso. Dragon Age Inquisition "must have" mi sembra una parola grossa...
JuanCarlos
18-04-2018, 17:28
Dragon Age puoi saltarlo tranquillamente, o perlomeno attendere che arrivi a prezzi davvero irrinunciabili (aka, per quel gioco, 5-7€). 20€ per quel gioco sono un'enormità, rispetto a quello che puoi prenderci altrimenti :asd: :asd:
Edit: senza Plus puoi ovviamente comprare e scaricare e scaricare giochi dallo store, ma non hai i salvataggi in cloud e non puoi utilizzare le funzionalità multiplayer della stragrande maggioranza dei giochi. Se conviene o no sottoscriverlo lo sai tu, dipende da quanto giochi online e da quanto ti interessano i giochi gratis mensili (che però puoi usare soltanto finché il Plus è attivo).
Reflexive
18-04-2018, 17:44
Ok, Dragon Age posticipato ad altra data (e soprattutto altro prezzo!) :D
PlayStation Plus idem (al momento non penso di andare di multiplayer).
Completerò l'eredità perduta e poi andrò di Last of us, attendendo qualche buona offerta per The Witcher. Per la versione Goty di quest'ultimo, vale lo stesso discorso per i contenuti digitali non riscattabili se acquistato usato?
Per Dark Souls aspetto la riedizione del primo o posso tranquillamente acquistare, prezzo permettendo, i capitoli secondo e terzo?
P.S. Stavo per domandarvi se Rise of the tomb raider a 15,99 su PSStore sia una buona offerta, ma ho paura che mi prendiate a fischi come per Dragon Age :ciapet:
JuanCarlos
18-04-2018, 18:11
I Dark Souls non sono collegati direttamente tra loro, o meglio, credo condividano l'universo di gioco ma non il protagonista o la storia. Però puoi tranquillamente aspettare, secondo me.
Sei entrato in un momento in cui c'è tantissima roba bella da giocare, il mio consiglio spassionato è prendere, tra quelli che ovviamente ti interessano, quelli in forte sconto o col prezzo più basso. Hai tempo per giocare tutto...
A me i due Tomb Raider sono piaciuti entrambi moltissimo. Prendi (prima) il primo, però :asd:
Reflexive
18-04-2018, 18:19
Analisi lucida. Non posso che concordare. Attenderò gli sconti!
Bruce Deluxe
18-04-2018, 18:25
Completerò l'eredità perduta e poi andrò di Last of us, attendendo qualche buona offerta per The Witcher. Per la versione Goty di quest'ultimo, vale lo stesso discorso per i contenuti digitali non riscattabili se acquistato usato?
Per Dark Souls aspetto la riedizione del primo o posso tranquillamente acquistare, prezzo permettendo, i capitoli secondo e terzo?
P.S. Stavo per domandarvi se Rise of the tomb raider a 15,99 su PSStore sia una buona offerta, ma ho paura che mi prendiate a fischi come per Dragon Age :ciapet:
Quella è buona come offerta, però se non ci hai giocato forse è meglio se ti fai prima il capitolo precedente :)
Grazie per la pazienza!
So che non e' molto attendibile consigliare giochi che non si sono ancora giocati, ma pero', pigliati God of war :D
torgianf
18-04-2018, 22:00
Tomb raider è ora in sconto a 16€ sul psn store, a quel prezzo è regalato, è un giocone
Tomb raider è ora in sconto a 16€ sul psn store, a quel prezzo è regalato, è un giocone
il primo o secondo?
torgianf
18-04-2018, 22:05
il primo o secondo?
Il secondo, il prima sta a 5€ ed è un gran bel gioco pure lui
Reflexive
18-04-2018, 23:49
Intanto preso Rise of the Tomb Raider :D
5 € il primo? Io lo vedo a 29,99. Sbaglio qualcosa?
Di God of war ne parlate tutti un gran bene. Ma ha anche una trama o si mazzola a destra e pure a manca?
Sto per essere bannato, lo so :ciapet:
il menne
19-04-2018, 07:19
Il gioco è bello, e il prezzo lo vale, però lo si trova a meno retail, sulla baia nuovo edizione uk ( che però con ogni probabilità dovrebbe ricomprendere l'italiano, andrebbero cercate info ) costa poco più di 20 euro, se non lo hai già usato c'è un coupon sui videogiochi che sconta 10 euro su almeno 20 di spesa, quindi lo pagheresti poco più di 10....
Edit: l'hai gia preso, letto dopo, vabbè. Nel caso non abbia usato già il coupon sulla baia ( vale fino primi di maggio ) valuta te se e come usarlo.
pss: gli ultimi due tomb raider sono molto belli, l'unico difetto che gli ho trovato io è che erano un poco troppo facili nei combattimenti, ma è una opinione personale, probabilmente da amante dei souls/soulslike ( platinati tutti, compresi bloodborne e nioh ) mi sono abituato a un livello di difficoltà più alto.
Proprio per questa ragione ( troppo facile ) mi sto stancando di ni no kuni, gioco meritevole sotto altri aspetti, ma non certo da quello della sfida, ohimè. :(
Intanto preso Rise of the Tomb Raider :D
5 € il primo? Io lo vedo a 29,99. Sbaglio qualcosa?
Di God of war ne parlate tutti un gran bene. Ma ha anche una trama o si mazzola a destra e pure a manca?
Sto per essere bannato, lo so :ciapet:
Ha una trama, in passato era un po' esagerata per essere presa troppo sul serio ma con questo reboot sembra essere molto piu' matura e bilanciata. Una delle cose piu' belle dei vecchi GOW era proprio che ti dava la spettacolarita' di un film mentre giocando sembrava un puro e semplice Super Castlevania 4. Non faceva compromessi. Non era una cosa alla Heavy Rain, anche se aveva la trama, situazioni varie e visivamente aveva spettacolarita esagerata.
Reflexive
19-04-2018, 09:05
Ok, mi avete definitivamente ingolosito su GoW.
@il menne: si Tomb Raider l'ho già acquistato, peccato. Potrei però sfruttare il tuo codice per The Witcher 3 a € 25,29 + 1,14 di spedizione!
A 16 e rotti euro mi sembra una buona occasione, thanks!
JuanCarlos
19-04-2018, 13:00
Ok, mi avete definitivamente ingolosito su GoW.
@il menne: si Tomb Raider l'ho già acquistato, peccato. Potrei però sfruttare il tuo codice per The Witcher 3 a € 25,29 + 1,14 di spedizione!
A 16 e rotti euro mi sembra una buona occasione, thanks!
Soltanto se è la GOTY! Altrimenti aspetta, nella precedente tornata di sconti del PSN è passato a 19,99€
Soltanto se è la GOTY! Altrimenti aspetta, nella precedente tornata di sconti del PSN è passato a 19,99€
Si, fondamentale prendere la GOTY! Le espansioni sono meravigliose...
il menne
19-04-2018, 14:54
Da Unieuro ho visto che prenotando Detroit lo paghi 69,99 ma ti danno anche una ricarica per il psn da 20 euro. Bene ma non benissimo. :fagiano:
Io ho prenotato God da unieuro.. la versione speciale, però gia mi dicono che è in ritardo .... :muro:
torgianf
19-04-2018, 16:47
Da Unieuro ho visto che prenotando Detroit lo paghi 69,99 ma ti danno anche una ricarica per il psn da 20 euro. Bene ma non benissimo. :fagiano:
ho prenotato sia gow che Detroit con quella offerta, alla fine con 40€ di credito ci viene fuori un altra novità non appena va in sconto oppure una nuova uscita aggiungendo una ventina di euro
il menne
19-04-2018, 17:07
Io ho prenotato God da unieuro.. la versione speciale, però gia mi dicono che è in ritardo .... :muro:
:mad: Questo sarebbe GRAVE, ma almeno al negozio dove sono stato io ( a meno di pietose menzogne ) mi ha detto che era già arrivato tutto ma per ora era in magazzino...
Se per un titolo come questo non rispettano il day one mi arrabbio eh... :mad: :mad:
Se non rispettano la consegna la day one posso recedere e chieder il doppio della caparra lasciata? :rolleyes:
:mad: Questo sarebbe GRAVE, ma almeno al negozio dove sono stato io ( a meno di pietose menzogne ) mi ha detto che era già arrivato tutto ma per ora era in magazzino...
Se per un titolo come questo non rispettano il day one mi arrabbio eh... :mad: :mad:
Se non rispettano la consegna la day one posso recedere e chieder il doppio della caparra lasciata? :rolleyes:
non sarebbe una novità per unieuro, sono "famosi" per ciccare il D1...le offerte sono buone ma non sono affidabili sui tempi
qualcuno ha giocato a Dragon's dogma su PS4? E' fatto bene? A me piacciono gli action RPG e verrebbe via abbastanza a buon mercato con lo sconto ebay, anche se la versione UK (dovrebbe essere multilingua)
killeragosta90
19-04-2018, 23:21
non sarebbe una novità per unieuro, sono "famosi" per ciccare il D1...le offerte sono buone ma non sono affidabili sui tempi
)
Confermo....
il menne
20-04-2018, 07:32
Bah... oggi in pausa pranzo passo e saprò se il commesso che ieri mi ha detto che li avevano già in magazzino, o ha mentito, nel qual caso mi sentono...:mad:
Tu almeno te la puoi prendere con qualcuno.. io l' ho ordianto online... ho appena chiamato e sicuramente oggi NON mi arriva... :mad:
nessuna notizia per la spedizione di GOW dallo shop ebay (quello dei 46 euro).. a qualcuno ho visto che hanno già spedito :rolleyes:
Per God of War, scaricate dallo store " God of war Mimir's Vision " (mappa del gioco in AR) e ditemi se a voi funziona..
Nooo.. raga scaricate la mappa .. è una figata :eek:
Per God of War, scaricate dallo store " God of war Mimir's Vision " (mappa del gioco in AR) e ditemi se a voi funziona..
Aspè... quale store? in AR con quale periferica?
Da apple store o Play, basta anche lo smartphone o meglio un tablet :D
il menne
20-04-2018, 09:50
Funziona eccome! Forte! :D :cool:
Segnalo Fifa18 a 9,95 presso Esselunga
torgianf
21-04-2018, 13:24
Segnalo Fifa18 a 9,95 presso Esselunga
gli esselunga sono diversi da regione a regione ? le offerte possono differire o sono nazionali ?
devil_mcry
21-04-2018, 13:35
gli esselunga sono diversi da regione a regione ? le offerte possono differire o sono nazionali ?
Che io sappia il proprietario è unico ... Quindi immagino non sia tipo euronics
torgianf
21-04-2018, 13:35
Che io sappia il proprietario è unico ... Quindi immagino non sia tipo euronics
ce l' ho ad una decina di km, piu' tardi vado a vedere
Io ci lavoro e nel 99% dei casi le promo sono a livello nazionale
FirstDance
23-04-2018, 10:06
Ho preso PES 2018 sullo store a 14,80, ma non ho ancora capito come si fa a giocare in coop offline.
interessante l'humble bundle con giochi capcom e sega per ps3/ps4 anche se il codice va solo su account usa
killeragosta90
24-04-2018, 21:51
interessante l'humble bundle con giochi capcom e sega per ps3/ps4 anche se il codice va solo su account usa
Pur possedendo una ps4 e una ps3, ormai non li prendo neppure più in considerazione proprio per quel motivo...
Reflexive
25-04-2018, 08:59
Bloodborne™: Game of the Year Edition a 19,99 € su PSStore. Merita?
amd-novello
25-04-2018, 09:09
era gratis col plus. certo che merita.
Reflexive
25-04-2018, 10:09
Accidenti. Ho acquistato la Pro (mia prima console) qualche settimana fa. Se i titoli offerti dal Plus sono succulenti come Bloodborne, tocca farci un pensierino. Sicuramente per questo mese passo, Mad Max non mi ispira.
P.S. Esiste una lista di quelli già dati, o comunque ricordate i più memorabili?
il menne
25-04-2018, 10:21
https://blog.it.playstation.com/tag/playstation-plus/
Reflexive
25-04-2018, 10:44
Grazie. Altalenanti, come logica vorrebbe. Intanto corro a scaricare la demo di Detroit: Become Human!
Bruce Deluxe
25-04-2018, 10:56
Grazie. Altalenanti, come logica vorrebbe. Intanto corro a scaricare la demo di Detroit: Become Human!
Comunque fra un po' smetteranno di dare giochi ps3/vita sul plus concentrandosi solo su PS4 e, contando anche che hanno alzato il prezzo, la qualità dei giochi dovrebbe salire.
torgianf
25-04-2018, 11:21
Accidenti. Ho acquistato la Pro (mia prima console) qualche settimana fa. Se i titoli offerti dal Plus sono succulenti come Bloodborne, tocca farci un pensierino. Sicuramente per questo mese passo, Mad Max non mi ispira.
P.S. Esiste una lista di quelli già dati, o comunque ricordate i più memorabili?
mad Max merita
Bruce Deluxe
25-04-2018, 11:29
mad Max merita
Anche a me è piaciuto
FirstDance
25-04-2018, 20:41
mad Max merita
Vale sicuramente la pena provarlo. A me è andato a noia dopo un po', ma considerato che è gratis....
amd-novello
25-04-2018, 22:32
Intanto corro a scaricare la demo di Detroit: Become Human!
appena finita la demo. molto bella la scena che ti fanno provare in tutti i modi possibili. sembra un bel gioco con la qualità degli altri titoli quantic.
a prezzo pieno non lo prendo ma più in là di certo. e vedo sul sito che a maggio per il plus danno beyond. fantastico gioco. meglio di heavy per me.
Ezechiele25,17
26-04-2018, 16:18
Ho visto in tv la pubblicità della Sony di God of War con la PS4 PRO a 399euro per un periodo limitato. Non credo di essermelo sognato ma in giro non trovo nulla...
no, non hai sognato l' ho visto pure io lo spot
il menne
26-04-2018, 16:36
C'è sul sito gamestop a quel prezzo, e l'ho vista da unieuro, credo sia una promo a livello nazionale con prezzo deciso da Sony. :)
Ezechiele25,17
26-04-2018, 20:16
C'è sul sito gamestop a quel prezzo, e l'ho vista da unieuro, credo sia una promo a livello nazionale con prezzo deciso da Sony. :)
ah ecco. Peccato, a 350 euro sarebbe stata perfetta :D
Bruce Deluxe
26-04-2018, 20:19
ah ecco. Peccato, a 350 euro sarebbe stata perfetta :D
gnamo spendi xD
Ezechiele25,17
26-04-2018, 20:26
gnamo spendi xD
Per me la PS4 PRO nuova va bene a 300 euro. Diciamo che con GOW in bundle a 379 euro si poteva fare. Tra l'altro la preferirei bianca :D
torgianf
26-04-2018, 20:29
Per me la PS4 PRO nuova va bene a 300 euro. Diciamo che con GOW in bundle a 379 euro si poteva fare. Tra l'altro la preferirei bianca :D
cerca il catorcio da 500gb, la paghi 150€ o giù di lì, un paio di giochi validi per l' offerta ( ce ne sono anche da 15€ ) , la rendi al gamestop e con 99€ di differenza ti porti a casa la pro e god of war in totale a meno di 300€
il menne
26-04-2018, 20:52
C’è una offerta su gamestop per passare a pro riportando una ps4 e due giochi a 50 euro ....
da euronics c'è un'offerta ps4 pro + far cry a 379.. mi sa che ho fatto un buon acquisto, ho preso quella bianca :cool: :) è terminata oggi
C’è una offerta su gamestop per passare a pro riportando una ps4 e due giochi a 50 euro ....
Buona offerta , basta non farsi fregare con le assicurazioni facoltative
il menne
26-04-2018, 21:14
Stasera al gamestop ho visto che secret of mana remaster ( abbastanza pessima peraltro ) stava a 40 euro nuovo, prezzo folle.
Però faceva pure parte dei giochi trade and save pagando 5 euro.
Quindi ho preso dungeons a 9,99 euro, e l’ho ridato subito al commesso per pigliare secret of mana a 15 euro alla fine. :asd:
Il problema è che non so se vale manco quelli, l’ho preso per la nostalgia. :)
esiste una lista dei titoli che accetta GS insieme ad una ps4 per prendere la pro?
Ezechiele25,17
26-04-2018, 22:02
Purtroppo non ho il tempo e la voglia di prendere una PS4 usata da dare poi dentro mettendoci la differenza... riguardo l'offerta con Far Cry 5 era buona ma il gioco non mi interessa...
Alodesign
27-04-2018, 07:06
Passato anch'io da gs per prendere la Pro a 50€.
I giochi validi li puoi vedere sul sito. Cerchi quelli che hai e vedi nella scheda.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' la stessa offerta che sfruttai io prima di Natale... secondo me è in assoluto la migliore che abbiano presentato. Come giochi io diedi indietro GTA5 e DS3, il primo tra l'altro lo presi in bundle con la console originale.
il menne
27-04-2018, 09:34
Di più, c'è una lista di giochi riportandone uno con 5 ne prendi un altro, e alcuni di questa lista sono validi per le promo.
Per dire, fa parte della promo dungeons ( a ieri ) che costa 9,99 aggiungete 5 euro e a 15 euro avete un gioco valido dalla lista.
E'che i giochi validi cambiano anche giorno per giorno quindi va verificato sul sito gamestop e procedere velocemente.
Nfs rivals fino a pochi giorni fa al MediaWorld era venduto a 9,99 e valeva per le promo.
Se ci si ingegna un poco i giochi si raccattano velocemente spendendo il giusto, se non si hanno già, chi ha la fat dovrebbe fare il cambio di corsa, ma anche chi ha la slim per me, se uno non ha nulla recupera una fat usata e fa il cambio..... :fagiano:
Io non lo faccio perché ho già la pro, anche se avrei già i giochi da dare, anche se con 50 euro potrei farmi una pro nuova di zecca, con due anni di garanzia, la mia è del day one.... ma dovrei fare backup, smontare il firecuda e rimettere l'hdd da 1tb originale, poi rimontarlo sulla nuova e ripristinare il backup, mi fa abbastanza fatica.
Oltretutto non mi va di riportare una pro e ottenere la solita somma che ottiene chi riporta una fat. :O
Ezechiele25,17
27-04-2018, 09:35
Quindi comprando una slim 500gb usata e due giochi sempre usati validi per la promo, con 50 euro si può prendere la PRO dal gamestronz. Quindi a occhio e croce quanto sarebbe la spesa complessiva?
il menne
27-04-2018, 09:49
La promo della pro a 50 euro+2giochi vale solo dal 26 aprile al 2 maggio, quindi consiglio a chi interessa, di affrettarsi, perché è ottima.
Il difficile è raccattare una fat o slim usate a poco prezzo, un buon prezzo sarebbe sui 150 euro, ci aggiungete una 30 di euro per i giochi se vi ingegnate anche meno, più i 50 per ilcambio e con 230 euro vi portate a casa una pro nuova di zecca. Se la ps4 usata costa di più vedete voi, comunque sia fino a un certo punto conviene sempre.....
La cosa più ardua la vedo per chi non ce l'ha usata da dare dietro il raccattare entro il 2 maggio una ps4 usata al giusto prezzo, però la promo sarebbe ottima, a mio avviso.
ps: per dire, al gamestop usata la fat costa 220 euro, se guardiamo le offerte su subito o similari i prezzi medi più bassi si aggirano per l'usato fat/slim tra i 150 e i 200, vedete voi.
Ezechiele25,17
27-04-2018, 09:56
La promo della pro a 50 euro+2giochi vale solo dal 26 aprile al 2 maggio, quindi consiglio a chi interessa, di affrettarsi, perché è ottima.
Il difficile è raccattare una fat o slim usate a poco prezzo, un buon prezzo sarebbe sui 150 euro, ci aggiungete una 30 di euro per i giochi se vi ingegnate anche meno, più i 50 per ilcambio e con 230 euro vi portate a casa una pro nuova di zecca. Se la ps4 usata costa di più vedete voi, comunque sia fino a un certo punto conviene sempre.....
La cosa più ardua la vedo per chi non ce l'ha usata da dare dietro il raccattare entro il 2 maggio una ps4 usata al giusto prezzo, però la promo sarebbe ottima, a mio avviso.
Ah ecco è anche a tempo l'offerta... sicuramente varrebbe la pena a patto di rischiare che poi al gamestronz ti piantano qualche grana e non si ritirano la console :D
In questi casi la fretta può essere pericolosa... vabbé mi sa che aspetterò ancora... cmq nuova la PRO a 340 euro si trova.
il menne
27-04-2018, 10:04
Ah ecco è anche a tempo l'offerta... sicuramente varrebbe la pena a patto di rischiare che poi al gamestronz ti piantano qualche grana e non si ritirano la console :D
In questi casi la fretta può essere pericolosa... vabbé mi sa che aspetterò ancora... cmq nuova la PRO a 340 euro si trova.
Che grana? Se la console è in buone condizioni e funzionante la ritirano sempre, con una promo in corso, al limite ti abbassano la valutazione se manca qualcosa ( tipo cavo hdmi ) o se ha qualche graffio di troppo.
Poi situazioni particolari chissà, ma nella normalità dei casi è così.
Tra l'altro era buona anche la promo con la pro limited White di gow col gioco a 149,99 riportando una ps4 +2giochi, ma vale solo fino al 29 aprile se non la prorogano, se non avessi preordinato la limited del gioco da unieuro eoni fa forse avrei fatto il cambio con la mia e quella, che è molto bella. :)
Ezechiele25,17
27-04-2018, 10:11
Che grana? Se la console è in buone condizioni e funzionante la ritirano sempre, con una promo in corso, al limite ti abbassano la valutazione se manca qualcosa ( tipo cavo hdmi ) o se ha qualche graffio di troppo.
Poi situazioni particolari chissà, ma nella normalità dei casi è così.
Tra l'altro era buona anche la promo con la pro limited White di gow col gioco a 149,99 riportando una ps4 +2giochi, ma vale solo fino al 29 aprile se non la prorogano, se non avessi preordinato la limited del gioco da unieuro eoni fa forse avrei fatto il cambio con la mia e quella, che è molto bella. :)
si esatto, a volte rompono le palle per qualche dettaglio che a loro non va bene e ti saltano i conti. Io gradirei la PRO bianca in effetti, bella anche la limited di GOW ma ovviamente siamo fuori budget
si esatto, a volte rompono le palle per qualche dettaglio che a loro non va bene e ti saltano i conti. Io gradirei la PRO bianca in effetti, bella anche la limited di GOW ma ovviamente siamo fuori budget
Io presi la PRO bianca e devo dire che non hanno fatto storie di sorta. E dire che il joypad era anche abbastanza provato!
La limited di GOW è bellina ma secondo me se uno deve tenerla in soggiorno è sempre meglio quella bianca liscia. E' più elegante e meno tamarra...
JuanCarlos
27-04-2018, 10:26
E ovviamente mettono la promozione una settimana dopo che sono tornato qui dall'Italia :muro: :muro: :muro:
Ezechiele25,17
27-04-2018, 10:28
Peccato tempi molto stretti... col week end di mezzo poi è un casino acquistare una ps4 liscia usata con due giochi e rivenderla
Peccato tempi molto stretti... col week end di mezzo poi è un casino acquistare una ps4 liscia usata con due giochi e rivenderla
Infatti, anche io vorrei prendere una Pro (non ho PS4) e questo sarebbe un ottimo metodo per risparmiare anche parecchio.
il menne
27-04-2018, 10:57
Con queste tempistiche qua è una promo nata per chi ha già la vecchia da dare dietro.
Ma ipotizzando di fare tutto al gamestop uno spenderebbe :
220 di console ( vendono la ps4 usata a questo prezzo ), 30 per i due giochi usati validi, 50 per il cambio, la pro nuova verrebbe comunque 300 euro.
Si risparmierebbe sempre rispetto ai prezzi no bundle, va visto quanto uno è disposto a spendere per una pro, così facendo uno si sbatte il giusto, entra al gamestop ed esce con la pro, e non si hanno problemi che non la ritirano la vecchia o abbassano la valutazione....
Ovvio che se si cerca un affare migliore i tempi sono stretti. :fagiano:
Scusate ma magari sono scoppiato io, nella mail che mi e arrivata da gs la promo della pro a 50 euro piu’ 2 giochi e dal 26 aprile al 30 maggio....non al 2
Ps. Ok...e la mail che ti frega. Poi dentro al sito specificano effettivamente
il menne
27-04-2018, 11:27
Scusate ma magari sono scoppiato io, nella mail che mi e arrivata da gs la promo della pro a 50 euro piu’ 2 giochi e dal 26 aprile al 30 maggio....non al 2
Può darsi che abbiano prorogato, se si guarda sul sito gamestop, sezione promo ps4 le date sono dal 26 aprile al 2 maggio.
Se hanno prorogato, meglio. :)
( Non ho controllato se mi sia arrivata una mail da gamestop ).
JuanCarlos
27-04-2018, 11:40
Che poi una PS4 usata la si trova tranquillamente anche a meno di 220... Io credo che a 150 euro in giro la si trovi, magari su qualche annuncio online, il mercatino o cose simili.
Mi spiace perché avevo pure due giochi validi (Fallout 4 preso a pochissimo su Amazon -ancora nel cellophane :asd: - e Heavy Rain/Beyond).
Ps. Ok...e la mail che ti frega. Poi dentro al sito specificano effettivamente
Ieri infatti diceva fino al 30/05, oggi hanno corretto fino al 02/05...stasera mi precipito ho già resettato la ps4 ;)
Sono passato al gamestop per vedere quanto avrei speso facendo tutto lì con il loro usato. Niente da fare, veniva uguale a quella che ora vendono con God Of War (400). Allora: 220 € la console + 50 + 50 i giochi :eek: + 20 di tessera + i rimanenti 50 €. A questo punto prendo quella con GOW direttamente :D
il menne
27-04-2018, 14:59
Sono passato al gamestop per vedere quanto avrei speso facendo tutto lì con il loro usato. Niente da fare, veniva uguale a quella che ora vendono con God Of War (400). Allora: 220 € la console + 50 + 50 i giochi :eek: + 20 di tessera + i rimanenti 50 €. A questo punto prendo quella con GOW direttamente :D
Occhio all'inganno, non è necessaria la tessera level 3 per questa promo ossia prendere la pro a 50 euro, basta quella gratuita.
Come detto se ci si ingegna un poco i giochi validi si trovano a 30 euro per tutti e due*. Ti prendi due copie di dungeons2 a 9,99 euro e li scambi dando 10 euro con due giochi validi per la promo. 30 euro in tutto.
220+30+50. Fine.
Non farti fregare.
*promo gioca e riporta, uno deve solo vedere quali giochi sono validi. L'unica cosa è che possono cambiare ogni giorno, nfs rivals non vale più, vedo. Il problema è che per usufruire della promo gioca e riporta, quella promo sì, è necessaria le tessera level 3....ma quella costa sui 18 euro.
Es. far cry4 e ac syndicate sono validi per le promo e fanno parte della lista trade&save, così come dungeons2 ( prezzo 9,99) quindi con 30 euro ti pigli i due giochi validi. L'unica cosa è se hanno dungeons2 disponibile, e gli altri, ma ci sono anche altri giochi validi nella lista basta ingegnarsi un poco per guardare.
https://www.gamestop.it/giocaeriporta
Alla fine dei salmi se uno non ha le level3 la spesa è 220+17(level3)+30(giochi)+50(cambio) ossia 317.
Però se si sottoscrive una level 3 adesso si ha diritto a 20 euro di buoni ( spendibili in più volte ma se uno pensa di usarli ammortizza il costo ). Vedete voi.
Quando l'ho presa io quest'inverno bastava la tessera Level1 che è gratuita.
il menne
27-04-2018, 15:24
Quando l'ho presa io quest'inverno bastava la tessera Level1 che è gratuita.
Si lo volevano fregare oppure il commesso era uno sprovveduto..., è scritto chiaro sul sito che basta la tessera di qualsiasi livello per questa promo, inoltre 50+50 per i due giochi validi, ma va là. :asd:
Ogni tanto ci provano, bisogna sempre stare attenti.
Personalmente nei gamestop della zona mi conoscono e non ci provano più in queste cose.
Bruce Deluxe
27-04-2018, 15:30
Si lo volevano fregare, è scritto chiaro sul sito che basta la tessera di qualsiasi livello per questa promo, inoltre 50+50 per i due giochi validi, ma va là. :asd:
Ogni tanto ci provano, bisogna sempre stare attenti.
Personalmente nei gamestop della zona mi conoscono e non ci provano più in queste cose.
ricordatevi anche di rifiutare sempre le garanzie aggiuntive
Ezechiele25,17
27-04-2018, 15:36
Sul nuovo per quanto riguarda la PRO qualcosina sui 340 euro si trova, almeno cosi sembra da qualche annuncio online di negozi che le vendono nuove sigillate
il menne
27-04-2018, 16:54
Sul nuovo per quanto riguarda la PRO qualcosina sui 340 euro si trova, almeno cosi sembra da qualche annuncio online di negozi che le vendono nuove sigillate
Va sempre valutato se c'è effettiva disponibilità ( spesso non c'è ) le spese di spedizione, tempi, e le modalità di pagamento.
Le prime che vedo su trovaprezzi son tutte in effetti NON disponibili, a 340/360 euro....la prima che vedo disponibile da un venditore più o meno noto è quella a 370 spedita di bpm....vabbè.
nel mio caso darei dentro la mia ps4 500gb piu' horizon e gow 3 remastered...non avendo ancora una tv 4k ma un monitor 2k vale la pena fare sto scambio o faccio bene ad aspettare che tanto mi la vita non mi cambia??
il menne
27-04-2018, 17:37
nel mio caso darei dentro la mia ps4 500gb piu' horizon e gow 3 remastered...non avendo ancora una tv 4k ma un monitor 2k vale la pena fare sto scambio o faccio bene ad aspettare che tanto mi la vita non mi cambia??
Ti conviene sempre, specie a questo prezzo, hai una pro nuova con 2 anni di garanzia, se prendi un tv 4k hai la console, in ottica di cambi futuri vale di più, e anche su tv full hd hai potenza in più da spendere, il boos mode e il supersampling mode per i vecchi giochi non patchati, e quasi tutti i giochi escono ormai pro enhanced. :)
Ti conviene sempre, specie a questo prezzo, hai una pro nuova con 2 anni di garanzia, se prendi un tv 4k hai la console, in ottica di cambi futuri vale di più, e anche su tv full hd hai potenza in più da spendere, il boos mode e il supersampling mode per i vecchi giochi non patchati, e quasi tutti i giochi escono ormai pro enhanced. :)
ok sei stato convincente :D
La posso ripristinare prima la console o devo portarla cosi come??
che c'è il no iva da unieuro è stato detto?
nn ci sono pro disponibili, che bestie, c'hanno un bidone al posto del cuore
il menne
27-04-2018, 18:41
Non vale per console e vg.....
Non vale per console e vg.....
ah peccato, lo davo per scontato visto che tutte le volte precedenti ricordavo lo fosse
torgianf
27-04-2018, 19:40
nn ci sono pro disponibili, che bestie, c'hanno un bidone al posto del cuore
in negozio ci sono ma la promozione non vale per le console e per i videogame, ma neanche per le tv, per i grandi elettrodomestici delle marche principali, per l' elettronica apple compresi iphone, ipad, imac ecc... praticamente vale solo per le supposte :asd:
in negozio ci sono ma la promozione non vale per le console e per i videogame, ma neanche per le tv, per i grandi elettrodomestici delle marche principali, per l' elettronica apple compresi iphone, ipad, imac ecc... praticamente vale solo per le supposte :asd:
Vale per una aspirapolvere senza filo dyson da un ventordici mila euro:sofico:
Reflexive
28-04-2018, 17:59
Vorrei usare il buono per lo sconto di 10 € su ebay. Ho trovato una copia (nuova) di Horizon Zero Dawn (edizione standard) a 21 € circa + 3 di spedizione.
Pensate ci sia anche l'italiano parlato?
Altrimenti cosa suggerireste per sfruttare il buono?
Intanto ho trovato The Witcher 3, usato, a 15 euri con scambio a mano :sofico:
il menne
02-05-2018, 15:11
Anche io vorrei usare il buono, sperando valga sempre.
Ho trovato un far cry5 nuovo che post coupon pagherei 22 euro spedito.... se non è una fregatura quasi quasi....
Vabbè, in caso di guai ci pensa paypal, rischiamo sti 21,90 euro.
Secondo il venditore il gioco è only eng, ma con ogni probabilità dovrebbe essere invece multilingua italiano compreso. Sempreché arrivi. :asd:
A chi serve un pad c è la promo da gamestop che fanno il pad di god of war a 49€.credo sia un ottimo prezzo
torgianf
02-05-2018, 18:03
A chi serve un pad c è la promo da gamestop che fanno il pad di god of war a 49€.credo sia un ottimo prezzo
è brutto come la fame, non vale sul modello nero classico ?
Bruce Deluxe
02-05-2018, 18:07
è brutto come la fame, non vale sul modello nero classico ?
su amz c'è il nero a 47,90€ e il bianco a 46,90€
Schifo non fa...a me piace...e onestamente lo preferisco 1000 volte al nero. Xo sono gusti ovviamente e a quel prezzo mi sta bene ...
il menne
03-05-2018, 10:38
Più che altro se uno ha un pad vecchio e lo riporta al gamestop se è in buone condizioni lo valutano 30 euro, quindi con 19 euro uno si prende un pad nuovo di gow.
Io non l'ho fatto perché ho già fatto sto giochino a natale col pad di gt + gioco riportando il vecchio pad e restituendo il gioco subito, e alla fine ho preso il pad nuovo e non ho speso nulla. :asd:
Curiosità, cosa è il pad c? Cosa cambia da quello originale?
il menne
03-05-2018, 11:00
Curiosità, cosa è il pad c? Cosa cambia da quello originale?
E' un errore di battitura, voleva scrivere c'è.... :asd:
E' un errore di battitura, voleva scrivere c'è.... :asd:
che rincoglionito! :doh:
(io ovviamente! :p )
INFECTED
03-05-2018, 13:51
Mi consigliate un hd da 500gb da prendere su amazon, scrauso ma sufficiente per farlo girare in una ps4 vecchia?
Volevo fare il cambio con la promo di gamestop dando indietro la mia e prendendo la pro a 50€ ma mi son perso di nuovo l'occasione perché nella mia c'è dentro un hard disk da 1.75TB e non volevo dargliela così
Vorrei essere pronto per la prossima volta che ricapita, spero :muro:
amd-novello
03-05-2018, 15:14
qualsiasi hd da 5400 giri
7200 forse scalda anche se lo uso da 5 anni nella ps3 e no problem
The Legend
03-05-2018, 16:09
Mi consigliate un hd da 500gb da prendere su amazon, scrauso ma sufficiente per farlo girare in una ps4 vecchia?
Volevo fare il cambio con la promo di gamestop dando indietro la mia e prendendo la pro a 50€ ma mi son perso di nuovo l'occasione perché nella mia c'è dentro un hard disk da 1.75TB e non volevo dargliela così
Vorrei essere pronto per la prossima volta che ricapita, spero :muro:
https://www.amazon.it/Seagate-Barracuda-SATA-minuto-Cache/dp/B01M0AAA6X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1525360166&sr=8-1&keywords=500+gb+sata+2%2C5
36 Euro e via la paura:D
amd-novello
03-05-2018, 17:49
il 20% con 1 stella fa rabbrividire però
INFECTED
03-05-2018, 17:59
Grazie a tutti, penso che prenderò quello allora
Cioè?
Bruce Deluxe
03-05-2018, 18:01
Grazie a tutti, penso che prenderò quello allora
Cioè?
si riferisce alle recensioni negative su quell'hdd che è stato linkato
il menne
03-05-2018, 18:03
Vabbè, tanto non lo deve mica usare, ma solo tener pronto per metterlo nella ps4 da portare al gamestop quando ci sarà un altra promo buona per cambiarla con la pro. :D
Basta funzioni quando la riporta. :D
ps: tra l'altro sono solo 6 recensioni negative con una stella e se vedi 4 sono casi di doa ( dead on arrival ) 1 di rottura a causa imballo scadente, e solo 1 per prestazioni indecorose....
INFECTED
03-05-2018, 18:09
eh si esatto :D
vabbè potrebbero non essere stati venduti e spediti da amazon quelli non funzionanti
in ogni modo basta che funzioni
oppure dite che posso trovarne uno usato a meno? non ho proprio controllato in giro onestamente
amd-novello
03-05-2018, 22:41
no infatti fregatene
chocobosage
04-05-2018, 11:59
Ciao a tutti, voglio comprare una PS4 PRO e ho visto una promozione console + 2° joystick + Far Cry 5 a 399€.
Far Cry 5 non mi ispira tantissimo e il secondo joystick lo terrei solo per quelle poche volte che invito un amico, secondo voi è buona come offerta?
In caso a quanto potrei vendere gioco e 2° joystick?
torgianf
04-05-2018, 12:06
L' offerta è ottima se tieni il secondo pad e il gioco, se li rivendi ci farai 70€ o qualcosa in più se trovi il pollo, in quel caso il prezzo diventa un po' meno vantaggioso. Io terrei sia pad che gioco
il menne
04-05-2018, 13:44
Ho trovato un far cry5 nuovo che post coupon pagherei 22 euro spedito.... se non è una fregatura quasi quasi....
Secondo il venditore il gioco è only eng, ma con ogni probabilità dovrebbe essere invece multilingua italiano compreso. Sempreché arrivi. :asd:
Hum. Ancora il venditore ebay non ha spedito, nell’inserzione diceva che la spedizione sarebbe avvenuta entro le 48 ore successive, invece nulla.
Speriamo sia solo un ritardo e spedisca a breve, mah.
Nel frattempo ho trovato a uno dei tre gamestop della zona il mirabolante dungeons2 usato a 7 euro e rotti. Preso subito ma per usufruire in un altro gamestop della promo trade and save pagando 5 euro per pigliare dishonored la morte dell’esterno, prezzato 30 che così piglierei a 12 euro e rotti. :)
Hum. Ancora il venditore ebay non ha spedito, nell’inserzione diceva che la spedizione sarebbe avvenuta entro le 48 ore successive, invece nulla.
Speriamo sia solo un ritardo e spedisca a breve, mah.
Nel frattempo ho trovato a uno dei tre gamestop della zona il mirabolante dungeons2 usato a 7 euro e rotti. Preso subito ma per usufruire in un altro gamestop della promo trade and save pagando 5 euro per pigliare dishonored la morte dell’esterno, prezzato 30 che così piglierei a 12 euro e rotti. :)
Menne però il tuo è un lavoro! Io già mi stresso a leggere i vari magheggi... :sofico:
Ezechiele25,17
04-05-2018, 15:09
Scusate il pad della Ps4 funziona senza problemi sulla Ps3? Mi si è rotto il dualshock e non mi pare il caso di comprarne un altro adesso...
torgianf
04-05-2018, 15:13
Scusate il pad della Ps4 funziona senza problemi sulla Ps3? Mi si è rotto il dualshock e non mi pare il caso di comprarne un altro adesso...
si
Ezechiele25,17
04-05-2018, 15:13
si
ottimo grazie
Reflexive
04-05-2018, 19:50
L'hai poi preso? Io non sono riuscito a trovarlo. Pensavo di usare il buono (sempre che funzioni ancora) per Far Cry 5 o per Gta V.
il menne
04-05-2018, 20:11
L'hai poi preso? Io non sono riuscito a trovarlo. Pensavo di usare il buono (sempre che funzioni ancora) per Far Cry 5 o per Gta V.
Si, era un inserzione di un tipo che ne vendeva una singola copia. Però in teoria doveva aver già spedito il gioco, invece è mezza giornata in ritardo dal tempo che lui aveva scritto per la spedizione ( 48 ore dal pagamento ).
Comunque se è una fregatura ci penserà PayPal.
Vediamo. :/
Reflexive
04-05-2018, 22:43
Prima di accendere un cero a Santo PayPal, incrocia l'incrociabile!
Mi sa che il buono scadeva il 2 maggio.....
Bruce Deluxe
05-05-2018, 13:11
Mi sa che il buono scadeva il 2 maggio.....
scade domani :)
https://www.ebay.it/rpp/coupon-10europerte
il menne
05-05-2018, 14:31
Prima di accendere un cero a Santo PayPal, incrocia l'incrociabile!
Vabbè, certo. Però è la prima volta sulla baia che il venditore non spedisce dopo oltre tre giorni dal pagamento. Forse meglio così. Se non spedisce faccio prima ad avere il rimborso. Però non capisco il senso della fregatura. Boh. :/
Entro quanto posso protestare perché non spedisce?
Bruce Deluxe
05-05-2018, 15:56
Vabbè, certo. Però è la prima volta sulla baia che il venditore non spedisce dopo oltre tre giorni dal pagamento. Forse meglio così. Se non spedisce faccio prima ad avere il rimborso. Però non capisco il senso della fregatura. Boh. :/
Entro quanto posso protestare perché non spedisce?
io aspetterei ancora qualche giorno prima di cominciare chiedere spiegazioni
il menne
05-05-2018, 16:10
io aspetterei ancora qualche giorno prima di cominciare chiedere spiegazioni
Certo, col we di mezzo attenderò fino metà prossima settimana, se entro mercoledì/giovedì prossimo non spedisce allora inizierò a chiedere lumi. :fagiano:
Però le premesse son poco belle. :stordita:
Ps: ad oggi lunedì ore 14.30 non ha ancora spedito. Non capisco il senso della fregatura, un tizio con oltre 140 feedback positivi ( 100% ) che scrive che spedisce entro due giorni non lo fa. Boh. Sarebbe la prima volta che mi fregano sulla baia, ma fino a un certo punto perché c’è sempre PayPal.
Boh vediamo che succede nei prossimi due tre giorni, poi iniziò a chieder lumi. :/
Edit. Il pacco risulta spedito lunedì alle 18. Il venditore mi ha poi scritto scusandosi del ritardo dicendo che ci sono stati e sono dei giorni di festa da dove spedisce ( Francia ) e che la spedizione arriverà quindi con tempi più lunghi.
Mah, vediamo se arriva, quando e cosa. :/
A sto punto mi sa che prima di prossima settimana non ci siano prospettive di vedere nulla.
Speriamo bene.
Ryuzaki_Eru
09-05-2018, 05:30
Volevo preordinare la collector's di spiderman ma sul sito di gamestop è finita alla velocità della luce. Qualcuno sa se in negozio è ancora ordinabile?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Volevo preordinare la collector's di spiderman ma sul sito di gamestop è finita alla velocità della luce. Qualcuno sa se in negozio è ancora ordinabile?
Ieri guardando sul sito me la dava come prenotabile, comunque se non lo da come disponibile sul sito in negozio non possono prenotarlo
il menne
09-05-2018, 06:51
Va visto però, la ce di Yakuza 6 che era esaurita sul sito in negozio me l’hanno fatta prenotare ( provai a chiedere ) e mi è regolarmente arrivata al day one in negozio.... prova a domandare in negozio quindi.
Va visto però, la ce di Yakuza 6 che era esaurita sul sito in negozio me l’hanno fatta prenotare ( provai a chiedere ) e mi è regolarmente arrivata al day one in negozio.... prova a domandare in negozio quindi.
la collector's di spiderman è stata prenotabile solo venerdì e sabato scorso nei negozi, la seconda tornata di lunedi era prenotabile solo online e infatti nei negozi non te la facevano prenotare..provato personalmente.
Ezechiele25,17
09-05-2018, 09:43
Ho trovato una PS4 PRO con pochi giorni di vita, God of War e Rise of Tomb Raider a 340 euro.
Non è male, però Rise of Tomb Raider lo tengo già per pc, e God of War si trova in giro sui 50 euro e non lo giocherei adesso. Inoltre non sono propenso per l'usato perché vorrei almeno provare la console.
Che ne pensate?
torgianf
09-05-2018, 10:16
Il prezzo è buono, potrebbe essere meglio ma ci più stare, secondo me ti fai troppe pippe, se la vuoi, prendila
Ezechiele25,17
09-05-2018, 10:18
Il prezzo è buono, potrebbe essere meglio ma ci più stare, secondo me ti fai troppe pippe, se la vuoi, prendila
Nessuna pippa. La preferirei nuova innanzitutto. Mediaworld l'ha venduta a 299 euro qualche mese fa. God Of War mi interessa al 100% ma non è urgente, e presto si troverà a prezzi inferiori. Rise of Tomb Raider non mi interessa.
Ho trovato una PS4 PRO con pochi giorni di vita, God of War e Rise of Tomb Raider a 340 euro.
Non è male, però Rise of Tomb Raider lo tengo già per pc, e God of War si trova in giro sui 50 euro e non lo giocherei adesso. Inoltre non sono propenso per l'usato perché vorrei almeno provare la console.
Che ne pensate?
A 340 euro, viste le premesse sui giochi, aspetterei un'offerta per la nuova...:fagiano:
Anche io aspetto offerte per la nuova, senza giochi, intorno ai 300 €. Spero che la rifacciano presto.
Ezechiele25,17
09-05-2018, 11:34
A 340 euro, viste le premesse sui giochi, aspetterei un'offerta per la nuova...:fagiano:
Anche io aspetto offerte per la nuova, senza giochi, intorno ai 300 €. Spero che la rifacciano presto.
Ho rilanciato a 300 euro, vediamo che dice :D
Prenderla e rivendere i giochi?
Ezechiele25,17
09-05-2018, 16:02
Prenderla e rivendere i giochi?
God of War lo terrei, Rise of Tomb Raider penso si guadagnerebbe poco
Scusami avevo capito ti interessasse ma successivamente.
Ora si rivende bene e a quel prezzo magari prenderesti due giochi più vecchi e passata l'hype di GoW lo troveresti ad un prezzo più basso.
Oppure rivendendosi bene da solo potresti proporre PS4 più Tomb Rider a 280 e via e il proprietario si vende GoW per conto suo. ;)
devil_mcry
09-05-2018, 17:01
God of War lo terrei, Rise of Tomb Raider penso si guadagnerebbe poco
E' cmq un bel titolo io lo giocherei prima di darlo via
Ezechiele25,17
09-05-2018, 17:04
E' cmq un bel titolo io lo giocherei prima di darlo via
Ce l'ho già su pc.
Cmq gli ho sparato 300 euro ed è scomparso :D
amd-novello
10-05-2018, 14:48
per me la prossima volta che la rimettono a 300 è perchè sta per uscire la 5 :D
Ezechiele25,17
10-05-2018, 16:13
per me la prossima volta che la rimettono a 300 è perchè sta per uscire la 5 :D
Anche se fosse, nessun problema. Se sto per prendere la ps4 dopo 5 anni (e manco l'ho presa) figurati il modello successivo :asd:
Da domani con il sottocosto mediaworld, PS4 slim da 1 Tb con God Of War a 269 euro.
Ezechiele25,17
10-05-2018, 18:23
Da domani con il sottocosto mediaworld, PS4 slim da 1 Tb con God Of War a 269 euro.
Per la PRO nulla?
Per la PRO nulla?
Sul volantino non c'è nulla
Reflexive
10-05-2018, 20:24
Vagonata di sconti sul Playstation Store. Occasionissime da cogliere? Io mi fionderei su Alien Isolation. La versione Deluxe quante ore in più offre?
Sulla Baia (da mediatech shop), god of war a 49,90 con spedizione gratuita
Ryuzaki_Eru
12-05-2018, 10:52
Ma qualcuno sa dell'esistenza della special edition di spider-man per PS4? La collector's è già esaurita
The Legend
12-05-2018, 15:23
Segnalo sulla baia, offerta a tempo "Tech weekend"
(oltre al già citato God of War)
COD: WW2 - 29,99 Euro
Dualshock bianco/nero - 39,99 Euro
Far Cry 5 - 49,99 Euro
Ps4 500 GB Nera + Pes2018 o Fifa2018 o Star Wars Battlefront - 239,99 Euro
Ps4 1 TB Nera + God of War - 259,99 Euro
Spedizioni incluse.
Ryuzaki_Eru
15-05-2018, 13:14
Per chi in passato ha pre-ordinato da MediaWorld, avete ricevuto i bonus pre-order digitali?
filluminati
15-05-2018, 16:35
Vagonata di sconti sul Playstation Store. Occasionissime da cogliere? Io mi fionderei su Alien Isolation. La versione Deluxe quante ore in più offre?
fallout4 / far cry 4 / prey ... tutto a du spicci :D :D
Ecco perché ho dato via la mia xbox per una ps4 !!!!! Con Microsoft se non fai il gold questi prezzi non li vedrai mai!
il menne
15-05-2018, 16:47
Nel frattempo il fantomatico far cry 5 preso dalla baia in teoria spedito 7 giorni lavorativi fa non accenna ad arrivare.
In teoria dovrebbe arrivare dal sud della Francia. Hmmmm. Ovvio spedito per posta ordinaria non tracciabile.
Dopo quanto tempo posso protestare perché non mi arriva nulla?
Devo aspettare che si vada oltre la data stimata ultima di arrivo? ( addirittura 24 maggio... )
Al limite ci penserà PayPal ( spero ). :/
torgianf
15-05-2018, 16:52
fallout4 / far cry 4 / prey ... tutto a du spicci :D :D
Ecco perché ho dato via la mia xbox per una ps4 !!!!! Con Microsoft se non fai il gold questi prezzi non li vedrai mai!
funzionano uguale i 2 store e i prezzi sono sempre allineati
Nel frattempo il fantomatico far cry 5 preso dalla baia in teoria spedito 7 giorni lavorativi fa non accenna ad arrivare.
In teoria dovrebbe arrivare dal sud della Francia. Hmmmm. Ovvio spedito per posta ordinaria non tracciabile.
Dopo quanto tempo posso protestare perché non mi arriva nulla?
Devo aspettare che si vada oltre la data stimata ultima di arrivo? ( addirittura 24 maggio... )
Al limite ci penserà PayPal ( spero ). :/
temo che tu debba aspettare il termine indicato per l'ultimo arrivo per aprire una contestazione con paypal...
Sto bestemmiando come un ossesso, ho passato tutta la giornata in fibrillazione aspettando Horizon chase turbo che avevo letto dappertutto che usciva oggi e invece solo ora vedo nel blog della PS4 che esce domani, ma le sto tirando veramente come un disperato, mi hanno fatto penare tutto il giorno per niente :muro: :muro: :muro:
Ora speriamo che domani lo tirano fuori e non fanno qualche sorpresa strana perché io non so com'è ma me lo sentivo che sto gioco non avrei potuto comprarlo. Non so come dire invece di aspettarlo con impazienza temevo che non sarebbe comparso nello store e infatti. Non so nemmeno io perché. Vediamo domani se è la volta buona.
torgianf
15-05-2018, 21:28
Lo store viene aggiornato il mercoledì da noi
Magari ormai interessa poco ma lo dico uguale.
Ho comprato la versione complete edition di nioh, quella che contiene tutti i dlc, direttamente dall'Asia consapevole di trovare al massimo i sottotitoli in inglese.
Ebbene dopo averlo installato il gioco scarica una piccola patch ed è tutto in italiano.
Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk
Magari ormai interessa poco ma lo dico uguale.
Ho comprato la versione complete edition di nioh, quella che contiene tutti i dlc, direttamente dall'Asia consapevole di trovare al massimo i sottotitoli in inglese.
Ebbene dopo averlo installato il gioco scarica una piccola patch ed è tutto in italiano.
Inviato dal mio 2014811 utilizzando TapatalkDove la hai presa ?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
L'ho presa su ebay
Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk
filluminati
16-05-2018, 08:59
funzionano uguale i 2 store e i prezzi sono sempre allineati
Le ho avute entrambi (xbox e ps4) e ti assicuro che ho fatto diversi paragoni... poi chiaramente è una cosa personale, ma trovami in questo momento cosa sta vendendo microsoft a 12 euro.....
miriddin
16-05-2018, 09:46
Io le ho tuttora entrambe e non vedo questa disparità di prezzi.
Poi va valutato il tutto nei singoli casi.
Io sono Gold da 13 anni con valutazione Star a 4, 5 e, a parte il discorso prezzi simili, sui prezzi dei giochi in Gold ho un ulteriore 8% di sconto e posso pagare con la cifra che i Rewards mi restituiscono mensilmente visto che compro quasi esclusivamente in digitale, giochi Ubisoft a parte.
Su Ps4 ho prezzi simili e nessun altro tipo di agevolazione a fronte di un Plus più caro che offre sempre meno.
devil_mcry
16-05-2018, 09:58
Io veramente vedo molte più offerte sul PSN che sullo store MS, ieri sera guardavo ma non c'era quasi niente di interessante se non mass effect andromeda a 6,6e ma...
torgianf
16-05-2018, 10:15
Le ho avute entrambi (xbox e ps4) e ti assicuro che ho fatto diversi paragoni... poi chiaramente è una cosa personale, ma trovami in questo momento cosa sta vendendo microsoft a 12 euro.....
si ma non credere di trovare sempre roba interessante a 12€ eh, proprio come sullo store microsoft, all' inizio è tutto bello e figo :asd:
Io le ho tuttora entrambe e non vedo questa disparità di prezzi.
Poi va valutato il tutto nei singoli casi.
Io sono Gold da 13 anni con valutazione Star a 4, 5 e, a parte il discorso prezzi simili, sui prezzi dei giochi in Gold ho un ulteriore 8% di sconto e posso pagare con la cifra che i Rewards mi restituiscono mensilmente visto che compro quasi esclusivamente in digitale, giochi Ubisoft a parte.
Su Ps4 ho prezzi simili e nessun altro tipo di agevolazione a fronte di un Plus più caro che offre sempre meno.
L'abbiamo tirato fuori 10 volte questo argomento ma io questo Plus che offre sempre meno non lo vedo proprio... anzi, ultimamente sono usciti un sacco di gioconi! Che sia più chiaro invece è un fatto purtroppo oggettivo... :(
il menne
16-05-2018, 12:06
Il plus ultimamente ha tirato fuori davvero dei giochi molto validi, inoltre molto spesso ci sono state offerte che hanno permesso di prenderlo a prezzo scontato, o a prezzo pieno ma per più tempo, quindi di fatto il prezzo è sì aumentato ma di fatto è rimasto il solito, se non qualcosa meno, e sono arrivati molti giochi validi a volte.
Se uno li aveva già i giochi validi, li ha potuti riportare in versione fisica per prendere altro, magari scambiandoli con giochi validi per le promo al gamestop ( come ho fatto io per mad max e non solo ) :)
filluminati
16-05-2018, 15:41
si ma non credere di trovare sempre roba interessante a 12€ eh, proprio come sullo store microsoft, all' inizio è tutto bello e figo :asd:
Si ma chiaro, non mi illudo, però a mio avviso per un "cliente" non target come me, che gioca prettamente rgp offline e qualche fps, sempre offline, non c'è paragone.
Se non hai il gold di microsoft, a 12/14 euro difficilmente trovi qualcosa di decente, almeno questa è stata la mia esperienza, e considerate che sotto pasqua (quindi con i relativi sconti) io avevo xbox e vi assicuro che mi sono smazzato lo store in lungo ed in largo...... ho solo aperto per curiosità quello di sony e mi sono mangiato le mani, perché era pieno di titoli che mi piacevano in offerta, ma offerta vera, ovvero 10-15 euro.
Vi ripeto, io non sono un cliente standard, non faccio abbonamenti e non gioco online, quindi il mio giudizio è sicuramente differente da chi invece usa queste console in altro modo.
filluminati
16-05-2018, 15:43
Io veramente vedo molte più offerte sul PSN che sullo store MS, ieri sera guardavo ma non c'era quasi niente di interessante se non mass effect andromeda a 6,6e ma...
come dicevo, concordo, poi che vi devo dire sarà una mia impressione.....
Ms ha il Gamepass cosa che Sony non ha, non può sbragare con gli sconti altrimenti il servizio non ha senso di esistere.
filluminati
16-05-2018, 15:56
;45551540']Ms ha il Gamepass cosa che Sony non ha, non può sbragare con gli sconti altrimenti il servizio non ha senso di esistere.
Bravissimo, è questa la verità!!!!!!
Tant'è che ad oggi, se un ragazzino mi chiedesse cosa comprare , gli consigliere l'xbox, proprio perché un ragazzino che non lavora avrebbe sicuramente vantaggio nel fare un piccolo abbonamento che ti da tutti questi giochi!
Sono proprio due politiche commerciali differenti :
-giochi poco e prettamente offline, ti interessano le esclusive sony , sei disposto a pagare poco i giochi anche se questo comporta apettare molto tempo dall'uscita? -> vai di playstation
-giochi molto e prettamente online, ti piace giocare diversi giochi contemporaneamente , e ti frega poco delle esclusive di sony , vai di xbox
poi chiaramente ci sono molte vie di mezzo...........
devil_mcry
16-05-2018, 15:56
;45551540']Ms ha il Gamepass cosa che Sony non ha, non può sbragare con gli sconti altrimenti il servizio non ha senso di esistere.
Non è che ci sia tutta sta roba nel gamepass almeno al momento...
devil_mcry
16-05-2018, 15:58
Bravissimo, è questa la verità!!!!!!
Tant'è che ad oggi, se un ragazzino mi chiedesse cosa comprare , gli consigliere l'xbox, proprio perché un ragazzino che non lavora avrebbe sicuramente vantaggio nel fare un piccolo abbonamento che ti da tutti questi giochi!
Sono proprio due politiche commerciali differenti :
-giochi poco e prettamente offline, ti interessano le esclusive sony , sei disposto a pagare poco i giochi anche se questo comporta apettare molto tempo dall'uscita? -> vai di playstation
-giochi molto e prettamente online, ti piace giocare diversi giochi contemporaneamente , e ti frega poco delle esclusive di sony , vai di xbox
poi chiaramente ci sono molte vie di mezzo...........
Il gamepass non include il gold, per giocare con gamepass e gold ti partono 170e all'anno ...
Non è che ci sia tutta sta roba nel gamepass almeno al momento...
Se sei un giocatore assiduo non serve a niente, ma non è pensato per quella categoria ma per chi ha la console da poco e tra Gold e Pass gioca una vita a due lire, e di titoli di punta ce ne sono.
Ma non si stava parlando della qualità... ma del motivo percui sembra che Sony faccia offerte migliori.
filluminati
16-05-2018, 16:04
Il gamepass non include il gold, per giocare con gamepass e gold ti partono 170e all'anno ...
e chi ha detto il contrario!! lo so benissimo, ma secondo te uno che spende 70 euro per un gioco (perché è questo che fanno i ragazzi di oggi) si fa problemi a tirar fuori 14 euro al mese?
ai miei tempi (ho 44 anni) i giochi si scaricavano, io 70 brande per un gioco non te li do neanche morto!!!!!!:D :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
e chi ha detto il contrario!! lo so benissimo, ma secondo te uno che spende 70 euro per un gioco (perché è questo che fanno i ragazzi di oggi) si fa problemi a tirar fuori 14 euro al mese?
ai miei tempi (ho 44 anni) i giochi si scaricavano, io 70 brande per un gioco non te li do neanche morto!!!!!!:D :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
Ahah io ne ho 42 e se scaricare/comprare software pirata fosse stato un reato penale seriamente perseguibile credo che un paio di ergastoli non me li avrebbe tolti nessuno! ahah :sofico:
che poi il live annuale si trova a 35 euro molto spesso e il game pass si trova a circa 15-20 euro il trimestrale quindi con circa 100-110 euro si prende tutto.
il menne
17-05-2018, 14:40
Intanto più passa il tempo più sento puzza di bruciato per il fantomatico far cry5 preso sulla baia ....
I giorni lavorativi dalla supposta spedizione son diventati 10 e ancora non si vede nulla ( arriva dal confine francese, in teoria a "soli" 700 km da casa mia )
In genere la prassi dei venditori ebay quando si riceve i soldi e si spedisce è dare il feedback positivo al compratore ( che altro devo fare se non pagare? ) cosa che il soggetto in questione non ha fatto-
Infine non mi ha mandato il codice di tracciamento nonostante il corriere usato (la poste) lo permetta. La data stimata di ricezione è stata messa al 25 maggio.
Eppure il venditore ha oltre 140 feedback positivi con il 100% di percentuale. Boh.
Mi sa che fino al superamento di tale data non posso aprire la contestazione paypal.
Ma avrei una mezza idea di contattare il venditore e chiedere il tracking, sarà una buona idea o no?
Per fortuna si parla di cifre assai basse ( 22 euro circa ) ma la cosa comunque non è piacevole. :rolleyes:
Intanto più passa il tempo più sento puzza di bruciato per il fantomatico far cry5 preso sulla baia ....
I giorni lavorativi dalla supposta spedizione son diventati 10 e ancora non si vede nulla ( arriva dal confine francese, in teoria a "soli" 700 km da casa mia )
In genere la prassi dei venditori ebay quando si riceve i soldi e si spedisce è dare il feedback positivo al compratore ( che altro devo fare se non pagare? ) cosa che il soggetto in questione non ha fatto-
Infine non mi ha mandato il codice di tracciamento nonostante il corriere usato (la poste) lo permetta. La data stimata di ricezione è stata messa al 25 maggio.
Eppure il venditore ha oltre 140 feedback positivi con il 100% di percentuale. Boh.
Mi sa che fino al superamento di tale data non posso aprire la contestazione paypal.
Ma avrei una mezza idea di contattare il venditore e chiedere il tracking, sarà una buona idea o no?
Per fortuna si parla di cifre assai basse ( 22 euro circa ) ma la cosa comunque non è piacevole. :rolleyes:
Certo, contatta immediatamente il venditore!
filluminati
17-05-2018, 23:02
se hai pagato con paypal, stai tranquillo.
Mi consigliate qualche offerta su una ps4 pro ?
Grazie !!
Ezechiele25,17
18-05-2018, 10:07
Horizon Zero Dawn Complete Edition a 29 euro sullo Store. Minimo storico
il menne
18-05-2018, 13:42
Mi consigliate qualche offerta su una ps4 pro ?
Grazie !!
Sony vende il bundle ps4 pro + secondo pad a 399 euro.
Non è una grande offerta se il secondo pad non serve, se no considerando che costa 70 euro nuovo ( ma con alcune offerte si piglia anche a 50 ) può essere da considerare....
Migliore l’offerta gamestop che vende pro più secondo pad + gioco ( gt o far cry 5 ) allo stesso prezzo. Ammesso di trovarla perché pare che molti gamestop ne siano out of stock.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.