View Full Version : PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte [NO SPAM LINK ESHOP e REFERRAL]
ps4 per tutti i gusti su amazon fr
https://www.amazon.fr/s/ref=gbph_img_s-3_4f56_188898d5?rh=i%3Avideogames%2Cn%3A530490&ie=UTF8&hidden-keywords=B01NCEWJ8Q|B01N7D1XER|B01MTVGD7F&field-enc-merchantbin=A1X6FK5RDHNB96&smid=A1X6FK5RDHNB96&pf_rd_p=8e518cb4-35d3-444d-9baf-1e7a23254f56&pf_rd_s=slot-3&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A1X6FK5RDHNB96&pf_rd_r=MYFQSMJJMDEMM4ASM67C
e' comunque un ottima offerta, vedo che ci sono gli auricolari in bundle, sembrano diversi da quelli usciti in quella che ho preso io, quindi ancora meglio come offerta
Bon, presa!
Spero di non pentirmi di non aver preso la pro, ma per il momento direi che mi basta questa :D
Ho scelto il pay online ed il pick up a negozio.. sapete mica se già da domani posso andare a prenderla oppure se c'è tempo da aspettare?
Parlo del Gamestop eh :)
Endy.
ps4 per tutti i gusti su amazon fr
https://www.amazon.fr/s/ref=gbph_img_s-3_4f56_188898d5?rh=i%3Avideogames%2Cn%3A530490&ie=UTF8&hidden-keywords=B01NCEWJ8Q|B01N7D1XER|B01MTVGD7F&field-enc-merchantbin=A1X6FK5RDHNB96&smid=A1X6FK5RDHNB96&pf_rd_p=8e518cb4-35d3-444d-9baf-1e7a23254f56&pf_rd_s=slot-3&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A1X6FK5RDHNB96&pf_rd_r=MYFQSMJJMDEMM4ASM67C
A quella cifra mi prendo una pro in italia :D
JuanCarlos
08-12-2016, 18:42
A quella cifra mi prendo una pro in italia :D
4 giochi però, non è male l'offerta
GioTheBest
09-12-2016, 06:35
È buono bloodborne GOTY a 21 euro da GS ?
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
È buono bloodborne GOTY a 21 euro da GS ?
Ottimo ma sinceramente puzza un po' forse sanno che andrà gratis sul plus altrimenti si stanno impazzendo lì :asd::asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ercobabbo
09-12-2016, 07:21
se non ce l'hai è ottimo.
Bon, presa!
Spero di non pentirmi di non aver preso la pro, ma per il momento direi che mi basta questa :D
Ho scelto il pay online ed il pick up a negozio.. sapete mica se già da domani posso andare a prenderla oppure se c'è tempo da aspettare?
Parlo del Gamestop eh :)
Endy.
Scusate il leggero OT, ma con l'acquisto di questa offerta mi è capitata una cosa un po' strana e volevo sapere se sono io stolto oppure è una cosa normale:
In pratica, come ho scritto sopra, ho acquistato la PS4 Slim 1TB+Uncharted4+No Man's Sky+Bloodbourne Goty a 299.99€ con l'offerta di Gamestop che era valida esclusivamente per la giornata di ieri.
L'acquisto l'ho fatto online ed avendo il negozio fisico a 5 minuti da dove lavoro ho scelto il ritiro a negozio pensando di passarci il giorno dopo a ritirarla (ovvero oggi) non appena uscito dall'ufficio... Poi, per pura casualità, ieri sera sono passato verso l'ora di cena dal centro commerciale nel quale c'è il GS in oggetto e, vedendoli sempre aperti, mi sono detto "beh, visto che son qui sento se me la possono dare subito".. Ecco, il tipo al negozio per prima cosa mi dice "hai fatto bene a passare oggi, perché l'offerta è valida SOLO per oggi se venivi domani non avresti potuto prenderla la console.. Anche se l'hai acquistata online il giorno giusto".
Ma è possibile una cosa del genere? :mbe:
A me già li sembrava una stupidaggine assurda, ma non avevo voglio di perderci troppo tempo a discutere, quindi ho lasciato correre... e vabbeh, aspetto che il commesso mi serva e quando fa per consegnarmi la console mi fa "mi dovresti dare la tessera", io gentilmente gli dico che non ho nessuna tessera e lui mi fa "eh, allora per prendere la console te la devo fare io la tessera, ma non posso farti la base perché questa offerta vale solamente con la tessera livello 3 che purtroppo è a pagamento. Quindi se vuoi la console devi pagare 17 euro di tessera".
A quel punto mi sono messo un po' a discutere dicendo che mi pareva una cazzata allucinante, visto che io ho acquistato online e che potevo benissimo farmela spedire a casa senza bisogno di alcuna tessera e che quindi mi pareva assurdo dovergli regalare 17 euro. :mbe: :mbe:
Insomma alla fine della storia la console non me l'ha data ed oggi ci ripasso per parlare col titolare.
Secondo voi mi devo premunire di qualcosa? Chiamare l'assistenza Gamestop? Oppure mi rassegno e gli regalo 17 euro?
Endy.
Scusate il leggero OT, ma con l'acquisto di questa offerta mi è capitata una cosa un po' strana e volevo sapere se sono io stolto oppure è una cosa normale:
In pratica, come ho scritto sopra, ho acquistato la PS4 Slim 1TB+Uncharted4+No Man's Sky+Bloodbourne Goty a 299.99€ con l'offerta di Gamestop che era valida esclusivamente per la giornata di ieri.
L'acquisto l'ho fatto online ed avendo il negozio fisico a 5 minuti da dove lavoro ho scelto il ritiro a negozio pensando di passarci il giorno dopo a ritirarla (ovvero oggi) non appena uscito dall'ufficio... Poi, per pura casualità, ieri sera sono passato verso l'ora di cena dal centro commerciale nel quale c'è il GS in oggetto e, vedendoli sempre aperti, mi sono detto "beh, visto che son qui sento se me la possono dare subito".. Ecco, il tipo al negozio per prima cosa mi dice "hai fatto bene a passare oggi, perché l'offerta è valida SOLO per oggi se venivi domani non avresti potuto prenderla la console.. Anche se l'hai acquistata online il giorno giusto".
Ma è possibile una cosa del genere? :mbe:
A me già li sembrava una stupidaggine assurda, ma non avevo voglio di perderci troppo tempo a discutere, quindi ho lasciato correre... e vabbeh, aspetto che il commesso mi serva e quando fa per consegnarmi la console mi fa "mi dovresti dare la tessera", io gentilmente gli dico che non ho nessuna tessera e lui mi fa "eh, allora per prendere la console te la devo fare io la tessera, ma non posso farti la base perché questa offerta vale solamente con la tessera livello 3 che purtroppo è a pagamento. Quindi se vuoi la console devi pagare 17 euro di tessera".
A quel punto mi sono messo un po' a discutere dicendo che mi pareva una cazzata allucinante, visto che io ho acquistato online e che potevo benissimo farmela spedire a casa senza bisogno di alcuna tessera e che quindi mi pareva assurdo dovergli regalare 17 euro. :mbe: :mbe:
Insomma alla fine della storia la console non me l'ha data ed oggi ci ripasso per parlare col titolare.
Secondo voi mi devo premunire di qualcosa? Chiamare l'assistenza Gamestop? Oppure mi rassegno e gli regalo 17 euro?
Endy.
dal sito e dall'email (se ti sei registrato ti dovrebbe essere arrivata) c'è scritto che "Offerte valide solo per oggi, fino ad esaurimento scorte e solo per possessori di GameStop+, tutti i livelli. "
quindi SI la promo era valida solo per quel giorno ma NO non serviva la tessera livello 3 a pagamento, ma una qualsiasi anche gratuita, ad esempio con la tessera livello 1, che dal sito:
"Livello 1
Questa è la Carta GameStop+ che puoi avere immediatamente e senza alcuna spesa. Grazie ad essa potrai iniziare a godere di vantaggi e ad accumulare Carote. Riceverai offerte esclusive, potrai sostituire i giochi acquistati entro 24 ore se non ti sono piaciuti e potrai godere della conservazione della prenotazione per 3 giorni dopo l'uscita del gioco a te riservato. "
dal sito e dall'email (se ti sei registrato ti dovrebbe essere arrivata) c'è scritto che "Offerte valide solo per oggi, fino ad esaurimento scorte e solo per possessori di GameStop+, tutti i livelli. "
quindi SI la promo era valida solo per quel giorno ma NO non serviva la tessera livello 3 a pagamento, ma una qualsiasi anche gratuita, ad esempio con la tessera livello 1, che dal sito:
"Livello 1
Questa è la Carta GameStop+ che puoi avere immediatamente e senza alcuna spesa. Grazie ad essa potrai iniziare a godere di vantaggi e ad accumulare Carote. Riceverai offerte esclusive, potrai sostituire i giochi acquistati entro 24 ore se non ti sono piaciuti e potrai godere della conservazione della prenotazione per 3 giorni dopo l'uscita del gioco a te riservato. "
Si, Ok che l'offerta era valida solo per ieri... Ma se io l'acquisto l'ho fatto appunto ieri che discorso è che non me la danno il giorno dopo.
Nella mail della ricezione dell'ordine appunto, ci guardavo proprio ora, c'è proprio scritto "Effettuare il ritiro entro due giorni dalla confema del tuo ordine. ".
Per la storia della carta a me non è arrivato nulla a riguardo, inoltre se me la facevo spedire a casa sta storia della tessera non sarebbe mai venuta fuori, o no?
Per essere precisi ecco il contenuto della mail che ho ricevuto:
Ciao Tancredi,
Con la presente email volevamo informarti che potrai recarti nel punto vendita GameStop da te selezionato e procedere al ritiro dell’articolo PS4 Slim 1TB + Uncharted 4 + No Man's Sky + Bloodborne GOTY + Auricolari In-Ear.
Al fine di velocizzare le operazioni di ritiro, ti invitiamo a portare con te la copia di questa email e mostrarla al nostro staff.
Ti ricordiamo che è necessario:
1. Verificare gli orari di apertura del punto vendita da te scelto utilizzando il nostro Store Locator.
2. Conservare questa email e mostrarla al nostro staff;
3. Contattare il punto vendita di riferimento per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno inerenti il prodotto di tuo interesse.
4. Effettuare il ritiro entro due giorni dalla confema del tuo ordine.
Riferimento Ordine: ******
Numero seriale: *************
Pin: *****
Questo e nient'altro. Sicuramente sbaglio io, ma loro non sono proprio chiari eh.
Endy.
Si, Ok che l'offerta era valida solo per ieri... Ma se io l'acquisto l'ho fatto appunto ieri che discorso è che non me la danno il giorno dopo.
Nella mail della ricezione dell'ordine appunto, ci guardavo proprio ora, c'è proprio scritto "Effettuare il ritiro entro due giorni dalla confema del tuo ordine. ".
Per la storia della carta a me non è arrivato nulla a riguardo, inoltre se me la facevo spedire a casa sta storia della tessera non sarebbe mai venuta fuori, o no?
Per essere precisi ecco il contenuto della mail che ho ricevuto:
Questo e nient'altro. Sicuramente sbaglio io, ma loro non sono proprio chiari eh.
Endy.
perfetto allora torna con la mail stampata, se ti fanno storie per la tessera fatti fare quella gratuita oppure ancora meglio se sei registrato nel loro sito te ne viene creata una temporanea che puoi stampare
dinamite2
09-12-2016, 08:45
Comunque l'offerta della console non era valida solo ieri, ma sul sito riporta valida fino al 14 dicembre
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161209/33d0bb303c723dc169e26753fecaf0c2.jpg
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
bakeroll
09-12-2016, 10:58
Le mie esperienza da GS sono sempre state pessime...
I commessi mi sembrano sempre un misto di strafottenza, ignoranza e arroganza.
Giusto la settimana scorsa sono entrata per comprare un gioco.. Vado nel reparto giochi nuovi, guardo tra le offerte e ne trovo una interessante. Porto la custodia in casa e il commesso mi restituisce la stessa custodia con tanto di adesivo appiccicato, mettendoci solo dentro il disco.
Gli dico: guardi che mi deve dare un gioco nuovo.
Risposta: lo è. C'è scritto (sull'adesivo loro).
Gli ho spiegato che comprando un gioco nuovo, volevo che avesse il cellophane. Lui mi ha risposto che il prezzo offerta era perché era l'ultima copia rimasta e quella chiusa non l'aveva più.
Così mi sono inventata che era un regalo e che non avrei regalato un gioco già aperto coi loro adesivi appiccicati e che se così stavano le cose allora non lo avrei più comprato.
CASO STRANO ha blaterato che andava a controllare, e guarda un po' è tornato con il gioco nuovo.
A me sta troppo sulle balle questo loro modo di fare.
Della serie: se sei tonto ti frego, se no mi adeguo.
Così come con Endy. Oggi magari avrà la sua consolle senza spendere 1 cent in più di quello che ha già pagato, ma perché avrà insistito lui e si sarà portato tutte le "prove" che non deve nient'altro.. Altrimenti se non si fosse insospettito avrebbe regalato 17€ a questi disonesti.
Ah e ovviamente a me ha pure cercato di farmi comprare l'assicurazione per il gioco. Gli ho risposto: se non mi funziona il disco entro un anno, sono già coperta dalla garanzia italiana, se mi si rompre tra 2-3 anni, non credo manco che me ne accorgerei perché probabilmente avrò già smesso di giocarci da un pezzo.
Non mi ha nemmeno salutata quando sono uscita. :ciapet: :D
purtroppo sul fatto dei giochi nuovi ma senza cellophane fanno un po' come gli pare... ad esempio io dandone dentro alcuni che avevano ancora il cellophane me li sono visti scartare davanti a me per controllare che ci fosse tutto :confused: :rolleyes:
quei giochi li, che erano nuovi, saranno poi rivenduti come usati perché aperti? oppure come nuovi perché nessuno ci aveva mai giocato? :confused: :confused: :confused:
purtroppo sul fatto dei giochi nuovi ma senza cellophane fanno un po' come gli pare... ad esempio io dandone dentro alcuni che avevano ancora il cellophane me li sono visti scartare davanti a me per controllare che ci fosse tutto :confused: :rolleyes:
quei giochi li, che erano nuovi, saranno poi rivenduti come usati perché aperti? oppure come nuovi perché nessuno ci aveva mai giocato? :confused: :confused: :confused:
Come usati ;)
Le mie esperienza da GS sono sempre state pessime...
I commessi mi sembrano sempre un misto di strafottenza, ignoranza e arroganza.
Giusto la settimana scorsa sono entrata per comprare un gioco.. Vado nel reparto giochi nuovi, guardo tra le offerte e ne trovo una interessante. Porto la custodia in casa e il commesso mi restituisce la stessa custodia con tanto di adesivo appiccicato, mettendoci solo dentro il disco.
Gli dico: guardi che mi deve dare un gioco nuovo.
Risposta: lo è. C'è scritto (sull'adesivo loro).
Gli ho spiegato che comprando un gioco nuovo, volevo che avesse il cellophane. Lui mi ha risposto che il prezzo offerta era perché era l'ultima copia rimasta e quella chiusa non l'aveva più.
Così mi sono inventata che era un regalo e che non avrei regalato un gioco già aperto coi loro adesivi appiccicati e che se così stavano le cose allora non lo avrei più comprato.
CASO STRANO ha blaterato che andava a controllare, e guarda un po' è tornato con il gioco nuovo.
A me sta troppo sulle balle questo loro modo di fare.
Della serie: se sei tonto ti frego, se no mi adeguo.
Così come con Endy. Oggi magari avrà la sua consolle senza spendere 1 cent in più di quello che ha già pagato, ma perché avrà insistito lui e si sarà portato tutte le "prove" che non deve nient'altro.. Altrimenti se non si fosse insospettito avrebbe regalato 17€ a questi disonesti.
Ah e ovviamente a me ha pure cercato di farmi comprare l'assicurazione per il gioco. Gli ho risposto: se non mi funziona il disco entro un anno, sono già coperta dalla garanzia italiana, se mi si rompre tra 2-3 anni, non credo manco che me ne accorgerei perché probabilmente avrò già smesso di giocarci da un pezzo.
Non mi ha nemmeno salutata quando sono uscita. :ciapet: :D
Si è insopportabile comprare giochi nuovi aperti e pieni di adesivi ... infatti evito di comprarli da loro considerando che sul nuovo i prezzi sono sempre alti
sanyinet
09-12-2016, 11:36
GS non ci vado mai più, sanguisughe dei soldi...
"Ottima scelta ps4 ma bisogna avere tessera con livello 3 e suggerisco di aggiungere 50€ per assicurazione così potrai cambiare quando si rompe... ah se vuoi fare abbonamento con prezzo speciale... " ECC soldi soldi soldi era meglio cambiare il titolo MoneyStop :D :D
Blockbuster era molto meglio peccato che è fallita...
Comprerò Amazon oppure le pazze offerte di Eprice...
"Ottima scelta ps4 ma bisogna avere tessera con livello 3 e suggerisco di aggiungere 50€ per assicurazione così potrai cambiare quando si rompe... ah se vuoi fare abbonamento con prezzo speciale... " ECC soldi soldi soldi era meglio cambiare il titolo MoneyStop :D :D
basta conoscerli! non ti minacciano con una pistola puntata alla tempia! :D
io compro spesso da loro, evitando trabocchetti quali dare dentro le console usate quando non ci sono promozioni, acquistare estensioni di garanzie per i giochi o per le console
ci sono cose che però sono "esclusiva gamestop" e dubito che amazon o eprice possano averle :ciapet:
spesso inoltre ci sono 3x2, 4x2 su giochi interessanti (ma usati)
sanyinet
09-12-2016, 12:14
io compro spesso da loro, evitando trabocchetti quali dare dentro le console usate quando non ci sono promozioni, acquistare estensioni di garanzie per i giochi o per le console
ci sono cose che però sono "esclusiva gamestop" e dubito che amazon o eprice possano averle :ciapet:
a volte le loro offerte sono fasulle con prezzi alti... 3x2 100€, invece su internet posso scaricarli pagando meno di quelli... GS non ci vado mai piu... furbetti... Usano gli usati come nuovi.. nuovi come usati... magari sei fortunato che hai dipendenti piu bravi e gentili... invece nella mia zona, antipatici e sanguisuga dei soldi...
anno scorso, c'era una offerta PS4 con Star wars Battlefront 2... costava 319 euro .. 1tb.. prendevo, decidevo di comprare.. ed alla fine mi dicono "mi dispiace che non hai tessera, devi acquistare.. poi assicurazione" ed arrivava 449€.. per che cosa? Ho chiesto loro, ma voglio pagare su come è scritto 319€ e loro mi dicono "no, non puoi, devi avere la tessera e assicurazione obbligatoria"... come una pistola che mi puntava nella mia tempia quando voglio usufruire le offerte...
Mia esperienza è questa...
I videogiochi, è sempre libero... non mi succede quasi nulla.. per il resto si
bakeroll
09-12-2016, 12:23
E' vero, ma è proprio un modo di vendere (anzi, direi più di cercare di spillare i soldi) che non mi piace.
Perché devo sudarmi ogni acquisto, quando altrove nessuno mi rompe?
E' come andare da footlocker... Che per un paio di scarpe devi rifiutare le stringhe, le suolette, il prodotto per pulire le carpe, la nonna del commesso.... Cioè che stress :Prrr: E per di più da GS cercano sempre di farti passare per scemo spacciandoti per obbligatorie cose che non lo sono..
L'unica è acquistare online, così non ti possono chiedere tessera, controtessera a assiurazioni varie.
NeverKnowsBest
09-12-2016, 12:41
Blockbuster era altrettanto caro e le valutazioni erano ugualmente "sballate". E io l'altroieri da GS ho preso The division per pc, edizione da collezione con orologio e annessi a 20€. Se uno vuole farsi "ladrare" lo può fare dovunque, se non si vuole sentirsi presi per i fondelli bisogna solo comprare con cognizione e senza foga
FirstDance
09-12-2016, 12:44
Ragazzi, mia moglie è alla cassa con la PS4 sotto braccio.
Fuori i nomi dei giochi da non perdere per PS4, perché stasera mi voglio spaccare di videogiochi.
Ah, call of duty e battlefield non mi interessano.
Fuori i nomi dei giochi da non perdere per PS4, perché stasera mi voglio spaccare di videogiochi.
Bloodborne, uncharted 4...
torgianf
09-12-2016, 12:56
;44290108']Bloodborne, uncharted 4...
bloodborne appena preso, la goty da gamestop a 20€, sto aspettando che mi mandano la mail per andarlo a ritirare
FirstDance
09-12-2016, 13:04
Ottimo, "The order 1886" vale la pena? Lasciate perdere se è un capolavoro o no.
Mi basta sapere se è un buon tps.
Altro?
bloodborne appena preso, la goty da gamestop a 20€, sto aspettando che mi mandano la mail per andarlo a ritirare
auguri ... :asd:
Rise of the tomb raider :ave:
torgianf
09-12-2016, 13:16
auguri ... :asd:
sicuramente non e' il mio genere, lo provo, e altrimenti c'e' sempre il mercatino con " scambio bloodborn goty con..... " :asd:
Ragazzi, mia moglie è alla cassa con la PS4 sotto braccio....
uomo fortunato :eek:
sicuramente non e' il mio genere, lo provo, e altrimenti c'e' sempre il mercatino con " scambio bloodborn goty con..... " :asd:
:sofico:
Ottimo, "The order 1886" vale la pena? Lasciate perdere se è un capolavoro o no.
Altro?
dura come i rapporti sessuali dei conigli ... poi fai tu ...
Bloodborne goty l'ho preso pure io, addirittura allo stesso prezzo te lo porta il corriere a casa.
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
il menne
09-12-2016, 13:24
Altro?
Durata infima. Grafica ottima. Io punterei ad altro a meno di trovarlo a poco...
Piglia se non l'hai giocato su PS3 tlou remastered.
Ti interessano solo le esclusive? Se ami i platform anche ratchet and clank è ottimo. E i sempreverdi infamous e last light.
JuanCarlos
09-12-2016, 13:56
Per quanto sia un politica un po' del menga che non andrebbe avallata, Uncharted Collection e TLoU Remastered sono giochi che meritano tantissimo se non li hai fatti su PS3. Uncharted 4, Bloodborne, Tomb Raider, poi dipende anche dai tuoi gusti, adesso roba bella ce n'è abbastanza.
Su GS: io, a parte le cose che magari a me piacciono ma hanno assolutamente perso mercato (mesi fa ho preso le time card di SW:TOR che anche se è andato F2P danno comunque grandi vantaggi ingame a tipo 25-50 centesimi, per capirci) non vedo praticamente mai offerte decenti. Lasciando perdere quella per passare a PS4 Pro di cui è già parlato abbastanza, i loro giochi usati si trovano praticamente tutti nuovi allo stesso prezzo sull'amazzone, con i casi esilaranti di usato che costa più del nuovo nello stesso negozio. A questo aggiungeteci che il commesso ti prende generalmente per un decerebrato, c'è sempre un Ma o un Però per usufruire di una promo, e alla fine la convenienza è parecchio bassa. Voglio dire, anche non volessi comprare online per qualsivoglia motivo, preferisco andare in altri negozi fisici, tanto i prezzi sul nuovo sono gli stessi ovunque, a meno di promozioni tipo Uni€ o MediaMondo. E allora perlomeno mi faccio trattare come un essere umano normodotato :asd: senza parlare delle cose proprio scorrette (magari pure lecite sotto il profilo commerciale/legale, ma eticamente colpi bassi) che gli ho visto fare a chi non se intende. Poi ovvio, come è stato detto, uno si informa e ci va se crede gli convenga, non è che si stia strepitando, ma se qualcuno che non se intende legge, io credo sia meglio farsi prima un giro altrove.
a volte le loro offerte sono fasulle con prezzi alti... 3x2 100€, invece su internet posso scaricarli pagando meno di quelli... GS non ci vado mai piu... furbetti... Usano gli usati come nuovi.. nuovi come usati... magari sei fortunato che hai dipendenti piu bravi e gentili... invece nella mia zona, antipatici e sanguisuga dei soldi...
anno scorso, c'era una offerta PS4 con Star wars Battlefront 2... costava 319 euro .. 1tb.. prendevo, decidevo di comprare.. ed alla fine mi dicono "mi dispiace che non hai tessera, devi acquistare.. poi assicurazione" ed arrivava 449€.. per che cosa? Ho chiesto loro, ma voglio pagare su come è scritto 319€ e loro mi dicono "no, non puoi, devi avere la tessera e assicurazione obbligatoria"... come una pistola che mi puntava nella mia tempia quando voglio usufruire le offerte...
Mia esperienza è questa...
I videogiochi, è sempre libero... non mi succede quasi nulla.. per il resto si
avessero fatto così con me sarei stato un giorno si e l'altro pure a lamentarmi col supporto clienti (che di solito contatta il punto vendita, e da quel momento in poi i commessi smettono di provarci)
non possono MAI obbligarti a fare la garanzia; per la tessera invece in alcuni casi serve ma dove non specificato basta quella gratuita
[...] i loro giochi usati si trovano praticamente tutti nuovi allo stesso prezzo sull'amazzone [...]
ok siccome siamo per fare degli esempi, ieri ho visto final fantasy XIII ed XIII-2 oltre a X-X2 HD per ps3 a 13 euro l'uno... con il 3x2 li pagherei tutti e 3 26 euro.
dici che nuovi da amazon costano meno? mi dai i link? grazie
torgianf
09-12-2016, 14:03
ho pagato con paypal, quindi " in teoria " dovrei solo andare in negozio e ritirare il prodotto, vero ? di assicurazioni e carte fidelity ne ho fin troppe sparse per casa :asd:
il menne
09-12-2016, 14:04
Tomb raider 20th anniversary è sebbene non una esclusiva una versione sontuosa. Ricomprende tutti i dlc che si steam si pagano cari tuttora, e ha la patch per la pro che permette una resa ottimale sui TV 4K. Manca solo ad oggi il supporto hdr. Ma considerando che si trova anche a prezzo scontato può essere un affarone.
Lo sto giocando su PS4 pro e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Il fatto che hanno dovuto attendere un anno per l'esclusiva temporale X one ( e pc ) non li ha condizionati.
GioTheBest
09-12-2016, 14:11
Sono un debole. Ho accettato da GS la copia in esposizione con la custodia piena di adesivi 😭 ma almeno non ho fatto la garanzia di 2/3 euro 😃.
io aggiungerei alla lista
DARK SOULS 3
FALLOUT 4
da avere
JuanCarlos
09-12-2016, 14:15
ok siccome siamo per fare degli esempi, ieri ho visto final fantasy XIII ed XIII-2 oltre a X-X2 HD per ps3 a 13 euro l'uno... con il 3x2 li pagherei tutti e 3 26 euro.
dici che nuovi da amazon costano meno? mi dai i link? grazie
Non puoi fare questi ragionamenti che valgono solo per un titolo in un determinato momento con una determinata promo, su... altrimenti Deadpool, DA:I, WatchDogs, Tomb Raider Definitive, SW Battlefront, CoD GHosts e AW sono tutti stati (nuovi) a prezzi inferiori all'usato GS e qualcuno pure a 9,99€/14,99€ e qualcuno ci sta ancora. E TLoU, Uncharted Collection, Fallout 4, Bloodborne liscia stanno stabilmente tra i 20 e i 35€.
Poi va da sé che ogni tanto trovi la promozione che ti fa risparmiare, ci mancherebbe pure... e comunque se cerchi su Amazon ADESSO c'è FF XIII a 3,50€ + 7€ di spedizione e FF XIII-2 a 11€. Nuovi.
il menne
09-12-2016, 14:16
Resta il fatto che su uno ha un pc valido prendere giochi PS4 non esclusive può essere sempre da valutare. Indubbiamente poi sono giochi da avere a mio avviso indipendentemente dalla piattaforma ( e io ne so qualcosa visto che ho la PIP boy sia per PS4 ( incelllofanata) che per pc. E di ds3 ho la versione ce e la dd deluxe....
Non puoi fare questi ragionamenti che valgono solo per un titolo in un determinato momento con una determinata promo, su... altrimenti Deadpool, DA:I, WatchDogs, Tomb Raider Definitive, SW Battlefront, CoD GHosts e AW sono tutti stati (nuovi) a prezzi inferiori all'usato GS e qualcuno pure a 9,99€/14,99€ e qualcuno ci sta ancora. E TLoU, Uncharted Collection, Fallout 4, Bloodborne liscia stanno stabilmente tra i 20 e i 35€.
Poi va da sé che ogni tanto trovi la promozione che ti fa risparmiare, ci mancherebbe pure... e comunque se cerchi su Amazon ADESSO c'è FF XIII a 3,50€ + 7€ di spedizione e FF XIII-2 a 11€. Nuovi.
...e FF X-X2 a 45 euro... tot.: 10,5 + 11 + 45 = 66,5
un bel risparmio in confronto ai 26 euro :rolleyes:
JuanCarlos
09-12-2016, 15:03
...e FF X-X2 a 45 euro... tot.: 10,5 + 11 + 45 = 66,5
un bel risparmio in confronto ai 26 euro :rolleyes:
Vedo che hai letto molto attentamente il resto del mio post, grazie. E comunque quello per PS3 sta a 23 euro. Nuovo. Ma lasciamo perdere.
FirstDance
09-12-2016, 15:08
Durata infima. Grafica ottima. Io punterei ad altro a meno di trovarlo a poco...
Piglia se non l'hai giocato su PS3 tlou remastered.
Ti interessano solo le esclusive? Se ami i platform anche ratchet and clank è ottimo. E i sempreverdi infamous e last light.
No, non solo esclusive. Nonostante abbia un buon pc, data la mia configurazione casalinga, potrebbe essere una buona soluzione acquistare giochi multipiatta per ps4, anche se costano qualcosa di più e se si perde qualcosa a livello grafico.
Grazie per i consigli. Rachet and clank potrebbe essere un ottimo titolo anche per mia moglie.
TLOU già giocato.
Vedo che hai letto molto attentamente il resto del mio post, grazie. E comunque quello per PS3 sta a 23 euro. Nuovo. Ma lasciamo perdere.
si, io ho fatto un esempio di quello che sto cercando al momento; 3 giochi, giocofermo fa il 3x2 e ci risparmio rispetto a tutti gli altri negozi; perché non acquistare da loro?
tu mi replichi "eh però da amazon due su tre costano di meno" e il terzo?
io non compro solo da giocofermo ne solo da amazon ne solo da multiplayer; mi guardo intorno (internet serve a questo) e compro dove mi conviene, indipendentemente dal nome del negozio, fisico o virtuale che sia
FirstDance
09-12-2016, 15:11
io aggiungerei alla lista
DARK SOULS 3
FALLOUT 4
da avere
DS3 giocato su pc.
Fallout 4... ci penso. Anni fa avevo iniziato Vegas, ma non era il momento giusto per giocare a un gioco del genere.
JuanCarlos
09-12-2016, 15:20
si, io ho fatto un esempio di quello che sto cercando al momento; 3 giochi, giocofermo fa il 3x2 e ci risparmio rispetto a tutti gli altri negozi; perché non acquistare da loro?
E io ti ho detto che stavo facendo un discorso generale, che esula dalla promo che c'è ADESSO e non trovi tra X settimane.
tu mi replichi "eh però da amazon due su tre costano di meno" e il terzo?
Lo vedi che hai letto male? Intanto non ho replicato a te, ma proprio a quella promo non ho accennato minimamente. Ho solo detto (e 3!) che se guardi il catalogo usato di GS, solitamente i loro titoli usati li trovi allo stesso prezzo se non minore sull'amazzone (che tuttavia era solo un esempio, puoi guardare tutti gli altri siti) nuovi. Non ho detto che vale per TUTTI I GIOCHI, non ho detto che vale sempre. Ma solitamente, basta aprire Google, è così. E questo non significa "oh raga comprate tutti da Amazon" ma solo che generalmente l'usato lì spesso non è conveniente come sembra. Non significa certo che non lo è mai.
Poi se l'esempio della convenienza devono essere 3 titoli oldgen per cui si dice ci sarà una remastered entro il 2017, con PS4 che non è comunque retrocompatibile... c'è il calendario dell'avvento, un paio di gioni fa c'era TW3 a 30,99€, ed era una grande offerta, per esempio, ogni tanto capitano, ma devi andartele a spulciare o aspettare momenti precisi, mentre altri rivenditori hanno prezzi generalmente più bassi tutto l'anno. Fine.
bakeroll
09-12-2016, 17:05
Secondo me dipende molto dal tipo di giocatore che si è... se piace svegliarsi e dire "oggi mi compro tal gioco", allora la miglior offerta al 99% la troverai online o nei grandi negozi di elettronica sopra citati...
Se invece si sta aggiornati aspettando le offerte e si ha la costanza di controllare giorno dopo giorno cosa propongono, chiaro che prima o poi l'affare lo trovi anche dal GS.
Comunque scorsa settimana mi sono fatta regalare Until dawn che l'unieuro scontava da 40€ a 30€. E ora vedo che da lunedì lo mettono al 50%, quindi a 20€. :fagiano: Grazie! :D
abellodenonna
09-12-2016, 17:18
Tomb raider 20th anniversary è sebbene non una esclusiva una versione sontuosa. Ricomprende tutti i dlc che si steam si pagano cari tuttora, e ha la patch per la pro che permette una resa ottimale sui TV 4K. Manca solo ad oggi il supporto hdr. Ma considerando che si trova anche a prezzo scontato può essere un affarone.
Lo sto giocando su PS4 pro e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Il fatto che hanno dovuto attendere un anno per l'esclusiva temporale X one ( e pc ) non li ha condizionati.
Usato ha problemi di codici riscattati o non ci sono?Grazie.
Boh, alla fine oggi dopo 40 minuti di attesa sono riuscito ad averla.
Tutto sto casino acquistando online ed usando semplicemente l'opzione di prenderla al negozio invece che farmela spedire.
Direi che la prossima volta me la faccio spedire a casa che faccio molto, ma molto prima :D
Meno male che almeno oggi il commesso era gentile e disponibile ed ha accettato senza insistere troppo sulle settemila cianfrusaglie inutile che cercava di vendermi come da copione :)
P.S. Alla faccia quanta roba c'è da scaricare per far partire Uncharted :cry:
Endy.
il menne
09-12-2016, 17:27
Usato ha problemi di codici riscattati o non ci sono?Grazie.
Per fortuna non ci sono codici. Il gioco è quello ed è completo. :)
L'unico codice presente è quello per gli square points....
Ma io da gs devo dire mai nessun obbligo.sara che ho fatto amicizia con i ragazzi che lavorano la ma se vedo una promo a determinato prezzo...io esco pagando solo quello prezzo.al massimo mi dice se voglio fare estensione garanzia ma niente di minaccioso.anche se ormai non mi dicono più niente...a mai avuto problemi con la tessera. Mai chiesta
inviato da yharnam con s7 edge
torgianf
09-12-2016, 19:33
niente, bloodborn goty e' terminato da gamestop, sia online che dai negozi vicino casa, inoltre ora sta a 40 invece che 20€
il menne
09-12-2016, 19:36
niente, bloodborn goty e' terminato da gamestop, sia online che dai negozi vicino casa, inoltre ora sta a 40 invece che 20€
Eh beh a quanto so a quel prezzo è andato abbastanza a ruba.... se uno lo voleva doveva cercare subito stamattina....
torgianf
09-12-2016, 19:38
Eh beh a quanto so a quel prezzo è andato abbastanza a ruba.... se uno lo voleva doveva cercare subito stamattina....
l' ho ordinato oggi pomeriggio, ho fatto la stupidata di prenderlo con ritiro in negozio, me l' avessi fatto spedire forse facevo in tempo. vediamo se in questi giorni scontano the last of us o la uncharted collection
nevets89
09-12-2016, 20:09
l' ho ordinato oggi pomeriggio, ho fatto la stupidata di prenderlo con ritiro in negozio, me l' avessi fatto spedire forse facevo in tempo. vediamo se in questi giorni scontano the last of us o la uncharted collection
io sono andato questa mattina al gamestop, dopo aver aspettato 15 minuti in fila il tizio mi dice che li ha finiti... tornato a casa controllo sul sito e vedo che è disponibile, l'ho ordinato e questa sera mi è arrivata la mail che è stato spedito e mi arriverà il 12.. al gamestop non ci vado più, ho perso 1 ora tra andare e tornare..
JuanCarlos
09-12-2016, 20:50
Sull'amazzone c'è Star Ocean: Integrity and Faithlessness in sconto. 24,90€ la liscia, 29,90€ la Steelbook. È stata a meno però, io ho pagato 24,90€ la Steelbook durante gli sconti del Black Friday.
overkilln00b9321
10-12-2016, 00:18
salve vorrei acquistare una ps4, a mediaworld è iniziata un offerta dove con 299€ porti a casa una ps4 SLIM da 1 tb con 2 pad e Uncharted 4, è una buona offerta o meglio prendersi una PRO?
questa è l'offerta di cui parlo.
http://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/sony-ps4-slim-1tb2%C2%B0ds4unch4
salve vorrei acquistare una ps4, a mediaworld è iniziata un offerta dove con 299€ porti a casa una ps4 SLIM da 1 tb con 2 pad e Uncharted 4, è una buona offerta o meglio prendersi una PRO?
Dipende da che tipo di giocatore sei...
Se sei uno che al gioco dedica poco e si fa un paio di ore la settimana la Pro non ha senso, se giochi tutti i giorni e sei molto appassionato allora vai sulla Pro.
FirstDance
10-12-2016, 09:44
Io l'ho comprata ieri.
La Pro costa troppo e dà troppo poco in più rispetto a quella originale.
Questa era una buona offerta: conta che un secondo pad costa da solo 60 euro, più il gioco e hai fatto già quasi 100 euro.
una mia amica vorrebbe comprare al figlio, GTA V
sull'amazzonia l'ho visto a 54€
a meno è possibile trovarlo?
FirstDance
10-12-2016, 10:52
Senz'altro si trova a meno, ma suo figlio quanti anni ha?
Non voglio fare il moralista, vorrei solo avvisarti che ci sono molte scene di sesso e violenza esplicita.
sull'amazzonia l'ho visto a 54
Nuovo da negozio credo di no, prova qui nei mercatini, potresti trovare belle occasioni, ma si tratta di usato. O se hai fortuna lo si può trovare ancora imballato.
Senz'altro si trova a meno, ma suo figlio quanti anni ha?
Non voglio fare il moralista, vorrei solo avvisarti che ci sono molte scene di sesso e violenza esplicita.
Cerca usato. Tanto il gioco sempre quello è.... io usato lo pagherei al massimo 30 euro!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si ti confermo che ieri, essendo in ferie ho dovuto ordinare sul sito, e senza ulteriori costi di spedizione il gioco è già stato spedito.
torgianf
10-12-2016, 16:08
Oggi a 20€ c' è doom, a questo prezzo non si può non prenderlo
dinamite2
10-12-2016, 17:29
Si ti confermo che ieri, essendo in ferie ho dovuto ordinare sul sito, e senza ulteriori costi di spedizione il gioco è già stato spedito.
Non ho mai comprato online al Gamestop, quelle poche volte l'ho fatto sempre in negozio.
Generalmente con che corriere spediscono? L'imballo è adeguato?
inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
Non ho ancora ricevuto il pacco..mi è arrivata la mail che la spedizione è con Bartolini e gratuita sopra i 20 euro di spesa. Ti farò sapere appena arriva (martedì 13 come stima)
Oggi a 20 c' è doom, a questo prezzo non si può non prenderlo
Mi ha fatto così cacare che manco a 2 euro lo ricomprerei :asd:
dinamite2
11-12-2016, 11:22
;44294260']Mi ha fatto così cacare che manco a 2 euro lo ricomprerei :asd:
In che senso, che non ti e piaciuto e non ci vale?
Inviato dal mio Tab S2
In che senso, che non ti e piaciuto e non ci vale?
Inviato dal mio Tab S2
E' un gioco che puzza di vecchio da fare paura, dopo 1 ora mi aveva già rotto le palle.
Il multi è orrendo, tanto vale giocare alla versione di Quake free su pc.
Oggi a 20€ c' è doom, a questo prezzo non si può non prenderlo
Dov'è?
Cmq sullo PS Store c'è Uncharted 4 a 25 euro...
EDIT:
ma su "base" i giochi sono in italiano? eventualemte, se poi volessi vendere, sono accettati dai negozi italiani?
torgianf
11-12-2016, 14:20
Dov'è?
Cmq sullo PS Store c'è Uncharted 4 a 25 euro...
EDIT:
ma su "base" i giochi sono in italiano? eventualemte, se poi volessi vendere, sono accettati dai negozi italiani?
Era valido solo ieri il prezzo di 20€ per doom da gamestop
Watch_Dogs 2 su Amazon a 34.99: LINK (https://goo.gl/rQhjRM)
amd-novello
12-12-2016, 05:30
D
molti ormai sono multilingua.
gamestop non ha problemi a prenderti i giochi. devono essere pal. altro non guardano. io ho preso una versione del primo dark soul pal ma era solo in inglese il testo e me l'avrebbero preso comunque.
senti anche altre esperienze eh.
Date uno sguardo anche al nuobo volantino mediaworld! Ottime offerte! Quello Unieiro stamattina faceva pena!
Date uno sguardo anche al nuobo volantino mediaworld! Ottime offerte! Quello Unieiro stamattina faceva pena!
A dire il vero da unieuro col nuovo volantino danno la ps4 pro + batman trilogy collection + maglietta batman(vabbè...:D ) a 409 euro e non mi sembra male.
Pensavo di acquistare la ps4 liscia ma questa offerta mi fa vacillare...
Spacemen
12-12-2016, 08:20
Oggi in offerta per modo di dire... da GameS a €50 idem all' Unieuro , mi sembra ancora alto come prezzo per un gioco uscito da un pezzo
Da consoleplanet lo trovi a €43
Oggi in offerta per modo di dire... da GameS a €50 mi sembra ancora alto come prezzo per un gioco uscito da un pezzo
premesso che il prezzo di GTA non scende praticamente mai, se non per rarissime offerte, ti consiglio di far controllare bene che gioco sia GTA V e se possa andare bene ad un bambino :D
dovrei comprare per un regalo un controller ps4 originale.
Sapete consigliarmi dove trovarlo a buon prezzo? L'ho trovato a 49,90, va bene?
Grazie!
premesso che il prezzo di GTA non scende praticamente mai, se non per rarissime offerte, ti consiglio di far controllare bene che gioco sia GTA V e se possa andare bene ad un bambino :D
Ma va là che gioco a GTA da quando ero un bambino anche io e non ho subito nessun "effetto collaterale" a parte voler investire qualche motociclista ogni tanto :ciapet:
ffxv già in calo, 33£ su amazon uk
JuanCarlos
12-12-2016, 11:50
Uncharted 4 in digitale a 24,99€ sullo store, credo solo per oggi.
GTA V non scende praticamente mai, secondo me nuovo a 50€ è un prezzone :asd:
Comunque mentre leggevo le ultime 3 pagine di questo thread pensavo che nonostante siano passati 3 anni i giochi must have ancora si contano sulle dita di una mano. Che tristezza.
il menne
12-12-2016, 12:14
GTA V non scende praticamente mai, secondo me nuovo a 50€ è un prezzone :asd:
Comunque mentre leggevo le ultime 3 pagine di questo thread pensavo che nonostante siano passati 3 anni i giochi must have ancora si contano sulle dita di una mano. Che tristezza.
Il coupon che me lo fece prendere a 29.90 da unieuro nell'estate 2015 penso sia stato il miglior sconto fino ad oggi sul titolo....
Psycho91-1
12-12-2016, 12:14
ffxv già in calo, 33£ su amazon uk
ma si può acquistare (per chi è utente prime tra l'altro) da Amazon UK, o fanno problemi?
EDIT: sembrerebbe in questo caso disponibile la spedizione gratuita, arriva tra 16-19 dicembre ordinando oggi. Non male per 15 euro circa di risparmio
grazie della segnalazione!
ma si può acquistare (per chi è utente prime tra l'altro) da Amazon UK, o fanno problemi?
EDIT: sembrerebbe in questo caso disponibile la spedizione gratuita, arriva tra 16-19 dicembre ordinando oggi. Non male per 15 euro circa di risparmio
grazie della segnalazione!
dall'uk nn c'è + la sped gratuita
Psycho91-1
12-12-2016, 12:42
c'era scritto eleggibile per spezione gratuita al mio indirizzo, in realtà si paga, vabbè viene 3 sterline. Totale 45 euro con cambio fatto direttamente da amazon, sempre un buon risparmio rispetto ai 57 circa (calcolando i 2 euro di buono per utenti Prime) italiani. Certo son pure più giorni per la consegna...
Il coupon che me lo fece prendere a 29.90 da unieuro nell'estate 2015 penso sia stato il miglior sconto fino ad oggi sul titolo....
Ah si, penso sia l'unico gioco che non ho mai visto scendere di prezzo se non per rarissime offerte lampo.
dickfrey
12-12-2016, 14:23
Totale 45 euro con cambio fatto direttamente da amazon
Occhio che il cambio di Amazon è molte volte svantaggioso se calcolato da loro (mia esperienza).
Io solitamente guardo a quanto cambiano loro, poi con il totale in sterline lo converto di valuta con un ostrumento online, tipo quello di Yahoo.
1-2€ si risparmiano quasi sempre.
Quindi nelle opzioni scelgo di far fare il cambio all' istituto di credito e non ad Amazon UK.
Ma a parte Uncharted e Bloodborne quali sono le esclusive PS4 assolutamente da non lasciarsi sfuggire che magari comincio a cercarle in qualche offerta? :D
Edit: Per precisare intendo esclusive "console", insomma basta che non ci siano già su pc. :)
Grazie!
Endy.
dinamite2
12-12-2016, 16:13
Volantino MW dal 15 dicembre, e c'è pure ps4 slim 1TB + fifa 17 a 299 in ultima pagina
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161212/09c903d2912431595e0ddf84bbe81338.jpg
Ma a parte Uncharted e Bloodborne quali sono le esclusive PS4 assolutamente da non lasciarsi sfuggire che magari comincio a cercarle in qualche offerta? :D
Edit: Per precisare intendo esclusive "console", insomma basta che non ci siano già su pc. :)
Grazie!
Endy.
Oddio, vediamo, mmm... a parte uncharted e bloodborne i must have... mmm... niente? :cry: :asd:
Sinceramente non me ne vengono in mente altri :muro:
JuanCarlos
12-12-2016, 17:54
Dipende dal genere, anche se effettivamente altri giochi "di punta" veri non credo ce ne siano. Ci sono cose carine che puoi recuperare a poco se ti piace quel genere specifico (The Order, Driveclub, Killzone) e cose interessanti in uscita (The Last Guardian & FF XV usciti ora, Horizon, Persona 5, Detroit: Become Human) sempre a patto che piaccia il genere. Cose che comunque non si vedranno su PC se non tra parecchio tempo.
torgianf
12-12-2016, 19:50
Volantino MW dal 15 dicembre, e c'è pure ps4 slim 1TB + fifa 17 a 299 in ultima pagina
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161212/09c903d2912431595e0ddf84bbe81338.jpg
uncharted collection mio, a 30€ e' onesto, di usato qua in zona non lo trovo a meno di 40€
dinamite2
12-12-2016, 19:56
Non so, nob mi sembra questa grande offerta a 30. Io prenderò titanfall 2 e forse l'ultimo tomb raider.
P.s. ho 3500 punti mw che corrispondono a 50 euro di buono, con i giochi si possono usare vero?
torgianf
12-12-2016, 19:59
Non so, nob mi sembra questa grande offerta a 30. Io prenderò titanfall 2 e forse l'ultimo tomb raider.
P.s. ho 3500 punti mw che corrispondono a 50 euro di buono, con i giochi si possono usare vero?
e' che non si riesce a trovare a meno, hanno fatto uscire i singoli titoli a 20€ l' uno e da li l' usato e' praticamente scomparso, non si trova a meno di 35 / 40€
JuanCarlos
12-12-2016, 19:59
Sta a 30€ pure su Amazon da mesi Uncharted Collection, ma ho controllato e adesso non è disponibile. La GOTY di TW3 a 29,99€ è interessante, non avessi già la liscia + HoS su PC.
Si io ho preso un sacco di giochi con i punti , adesso voglio prendere cod iw
Dipende dal genere, anche se effettivamente altri giochi "di punta" veri non credo ce ne siano. Ci sono cose carine che puoi recuperare a poco se ti piace quel genere specifico (The Order, Driveclub, Killzone) e cose interessanti in uscita (The Last Guardian & FF XV usciti ora, Horizon, Persona 5, Detroit: Become Human) sempre a patto che piaccia il genere. Cose che comunque non si vedranno su PC se non tra parecchio tempo.
Grazie mille!
Ok, quelli che ho messo in grassetto saranno sicuramente i prossimi acquisti.
Ma qualcosa di sfizioso come Ratchet & Clank? Sulla 3 avevo giocato uno dei primi usciti e mi era sembrato molto carino.
Endy.
JuanCarlos
13-12-2016, 09:16
Leggi bene le recensioni però, che sono entrambi giochi che hanno ricevuto la loro dose di critiche. Valuta tu se possano valere il prezzo che troverai in questi giorni.
Di Ratchet e Clank credo sia uscito un remaster, e ne hanno annunciato uno anche per i primi 3 capitoli di Crash Bandicoot.
Bruce Deluxe
13-12-2016, 09:36
Grazie mille!
Ma qualcosa di sfizioso come Ratchet & Clank? Sulla 3 avevo giocato uno dei primi usciti e mi era sembrato molto carino.
Endy.
per R&C, come ti hanno detto, è uscito un remake che è davvero fantastico prendilo appena puoi :D
Leggi bene le recensioni però, che sono entrambi giochi che hanno ricevuto la loro dose di critiche. Valuta tu se possano valere il prezzo che troverai in questi giorni.
Di Ratchet e Clank credo sia uscito un remaster, e ne hanno annunciato uno anche per i primi 3 capitoli di Crash Bandicoot.
Si, su quei due in particolare mi ero informato abbastanza, ma sono sicuramente giochi che vorrò giocare prima o poi, magari aspetto di trovare qualche offerta e poi mi ci lancio (anche se la scimmia per FF è sempre in agguato :D).
per R&C, come ti hanno detto, è uscito un remake che è davvero fantastico prendilo appena puoi :D
Ottimo a sapersi! Lo cerco, grazie :)
Endy.
Per il momento la migliore offerta resta sempre quella di Gamestop?
https://www.gamestop.it/PS4/Games/102179/
il menne
13-12-2016, 10:53
@essen
Se non ci hai giocato su ps3 TLOU remastered è un must have, poi i classici infamous e last light, naturalmente se non li hai giocato sulla ps3 anche la uncharted collection merita menzione, se poi ti piace il genere c'è anche roba come disgaea5, dragon quest heroes, o atelier Sophie, tanto per dire.
Psycho91-1
13-12-2016, 11:01
Ottimo a sapersi! Lo cerco, grazie :)
Endy.
tieni presente che Ratchet&Clank (non è un remaster ma un reboot della serie/remake) è stato spesso a sconto forte (arrivata anche a 12 euro) per utenti plus (e qualcosa in più per quelli normali) sul PSN, tra Halloween, Black Friday e similari, negli ultimi mesi. Credo che a Natale ritornerà a quella cifra facilmente.
Sto seguendo la versione scatolata per risparmiare spazio sull'hd da 500gb ma non scende molto sotto i 30, sfrutterò anche io la versione digitale la prossima volta che ritorna a quel prezzo.
I punti non puoi usarli se fai pick&pay acquistando online e ritirando in negozio.
Per il momento la migliore offerta resta sempre quella di Gamestop?
https://www.gamestop.it/PS4/Games/102179/
Per quel che ho visto, per ora, si.
Forse proprio sotto natale metteranno qualche bundle sulla pro.
@essen
Se non ci hai giocato su ps3 TLOU remastered è un must have, poi i classici infamous e last light, naturalmente se non li hai giocato sulla ps3 anche la uncharted collection merita menzione, se poi ti piace il genere c'è anche roba come disgaea5, dragon quest heroes, o atelier Sophie, tanto per dire.
I Must Have ps3 li ho giocati tutti appunto sulla ps3, al limite potrei prendere il remastered di TLOU, ma solo perché ho adorato quel gioco e me lo rigiocherei volentieri se avessero aumentato un pochino il framerate sulla 4
Quelli che ho messo in grassetto mi interessano sicuramente, li metterò in lista di monitoraggio :D
Ma doveva uscire anche un Dragon Quest nuovo no? E' in arrivo nel 2017?
tieni presente che Ratchet&Clank (non è un remaster ma un reboot della serie/remake) è stato spesso a sconto forte (arrivata anche a 12 euro) per utenti plus (e qualcosa in più per quelli normali) sul PSN, tra Halloween, Black Friday e similari, negli ultimi mesi. Credo che a Natale ritornerà a quella cifra facilmente.
Sto seguendo la versione scatolata per risparmiare spazio sull'hd da 500gb ma non scende molto sotto i 30, sfrutterò anche io la versione digitale la prossima volta che ritorna a quel prezzo.
Ottima notizia, terrò d'occhio le offerte sul psn allora.
Mi sa che sarà il caso già farsi il PLUS a questo punto. :)
Endy.
Psycho91-1
13-12-2016, 12:57
chiaramente secondo me se sulla 3 non hai recuperato la trilogia di Uncharted, The Last of Us, e pure God of War 3, sarebbero da prendere pure questi, specie TLOU (GoW 3 Remastered è stato sempre tra quegli sconti, anche a 8 euro circa, 7.49 mi pare)
Magari pure Infamous Second Son anche se non imperdibile, essendo scontato spesso anche lui sui 10 euro circa, ci starebbe. Insomma tra Infamous e Ratchet, con 20 euro in digitale ti porti due esclusive valide, che magari a prezzo maggiore non reputi valgano la spesa
EDIT: non avevo letto che i must have li avevi giocati.. sorry :D
Per quel che ho visto, per ora, si.
Forse proprio sotto natale metteranno qualche bundle sulla pro.
speriamo sia qualche bundle valido a buon prezzo... io le esclusive le ho praticamente tutte... speriamo sia qualcosa di facilmente rivendibile così da risparmiare sul totale speso per la Pro. anche se dubito ci saranno offerte in questo senso :(
il menne
13-12-2016, 13:21
@essen
Dragon quest heroes II dovrebbe uscire ad aprile 2017.
È uscito da poco anche dragon quest builders, se piace il genere.
Scusa, cosa risparmi che tanto i giochi si devono installare comunque?
Psycho91-1
13-12-2016, 14:25
che non devo spendere un sacco di tempo a riscaricarli se voglio disinstallarli e riutilizzarli in futuro, non avendo una grandissima adsl
dinamite2
13-12-2016, 14:31
Appena preso titanfall 2 a 29,90 su amazon.
Ci sono comunque altre buone offerte, tipo dragon ball xenoverse 2 e l'ultimo tomb raider a 39,90
https://www.amazon.it/Electronic-Arts-1027220-Titanfall-PlayStation/dp/B01H0E3W2Q/ref=sr_1_1_twi_gam_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1481639410&sr=1-1&keywords=titanfall+2
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
che non devo spendere un sacco di tempo a riscaricarli se voglio disinstallarli e riutilizzarli in futuro, non avendo una grandissima adsl
Ah ok in quel senso ;)
Psycho91-1
13-12-2016, 15:04
Ah ok in quel senso ;)
Si, mi sono espresso male in effetti nel messaggio precedente
vabbè che comunque vorrei passare alla Pro (anzi, volevo prendere un HD da 1TB da più di un anno ma ho sempre rimandato :asd: ) quindi il problema non si pone
ma a Natale non ci rinuncio, prendo sia GoW3 che non ho giocato avendo avuto PS3 per pochi mesi, e Ratchet&Clank!
Miglior prezzo x the last of us remastered
inviato da yharnam con s7 edge
duffyduck
14-12-2016, 10:34
Appena preso titanfall 2 a 29,90 su amazon.
vale la pena prenderlo a quel prezzo solo per giocarlo in single player? sono in astinenza da fps ma escono tutti per il multi. che palle :(
Bruce Deluxe
14-12-2016, 10:48
vale la pena prenderlo a quel prezzo solo per giocarlo in single player? sono in astinenza da fps ma escono tutti per il multi. che palle :(
ti posso dire che la campagna è bella ma dure 5-6 ore (come al solito in questo tipo di giochi) quindi no se pensi di non toccare proprio l'online
dickfrey
14-12-2016, 10:55
C'è una bella offerta la Comet, PS4 1 TB + Infinite Warfare + buono 60€ spendibile subito, il tutto a 279€.
Peccato che ci sia Infinite Warfare senza la possibilità di scaricare Modern Warfare Remastered (così sembra dalla scatola).
duffyduck
14-12-2016, 16:31
ti posso dire che la campagna è bella ma dure 5-6 ore (come al solito in questo tipo di giochi) quindi no se pensi di non toccare proprio l'online
grazie per la risposta, solo single per cui mi sa che lascio perdere allora.
volevo regalarmi qualcosa per Natale ma non c'è nulla che mi attragga in modo particolare
Bruce Deluxe
14-12-2016, 17:55
volevo regalarmi qualcosa per Natale ma non c'è nulla che mi attragga in modo particolare
suppongo di si, ma uncharted 4 e rise of tomb raider li hai fatti?
dinamite2
14-12-2016, 18:54
Vabbe però a 29,90 euro credo possa valerne la pena comunque...
duffyduck
15-12-2016, 12:31
suppongo di si, ma uncharted 4 e rise of tomb raider li hai fatti?
si entrambi, al momento sto tirando avanti con the witcher 3 ma sento il bisogno di un'alternanza altrimenti mi viene a noia.
MrBrillio
16-12-2016, 06:15
si entrambi, al momento sto tirando avanti con the witcher 3 ma sento il bisogno di un'alternanza altrimenti mi viene a noia.
Bloodborne? Darksoul 3? Final fantasy?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
superwar08
16-12-2016, 08:56
Bloodborne e FF te la fanno passare la noia :read:
batman arkham knight?
alexbands
16-12-2016, 13:51
deus ex anche... anche se imho merita di essere giocato dopo human revolution
amd-novello
16-12-2016, 20:39
Bloodborne te la fa passare la noia :read:
:mad: :mad: :mad: :D :D :D
pedal2metal
18-12-2016, 06:21
Se a qualcuno interessa su AMAZON stanno proponendo CALL OF DUTY INFINITE WARFARE a 29€
http://********/2gO3JgJ
ecco il LINK (https://goo.gl/fUbViO)corretto per infinite warfare a 29€
Comunque incredibile i prezzi oggi una volta per potermi permettere un gioco ci impiegavo 3 mesi tipo XD ricordo ancora pes 2 per ps2 pagato 71,90 :asd::asd:
amd-novello
18-12-2016, 14:06
Rik`[;44314800']ecco il LINK (https://goo.gl/fUbViO)corretto per infinite warfare a 29€
70gb?!
asterios
18-12-2016, 14:35
Doom l'hai giocato?
vittorio130881
19-12-2016, 11:14
Ragazzi ma Dragon quest x mmorpg in italiano uscira per ps4???
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Psycho91-1
19-12-2016, 18:33
si, ho visto un video gameplay sabato o domenica :)
EDIT: No scusa era l' XI
però anche il X è in sviluppo
Comunque incredibile i prezzi oggi una volta per potermi permettere un gioco ci impiegavo 3 mesi tipo XD ricordo ancora pes 2 per ps2 pagato 71,90 :asd::asd:
Perchè una volta uscivano giochi veri... adesso se non sono remastered è roba triste come sto COD che a detta dei puristi di COD è una merda improponibile...
Psycho91-1
19-12-2016, 18:45
dai... non è mica per questo che i giochi costano meno...
è che tra Digital Delivery e maggiore diffusione, è un mercato diverso.
Certo, escono molte ciofeche però per dirti CoD che citi, è quello venduto a prezzi più alti sempre... quindi!
dai... non è mica per questo che i giochi costano meno...
è che tra Digital Delivery e maggiore diffusione, è un mercato diverso.
Certo, escono molte ciofeche però per dirti CoD che citi, è quello venduto a prezzi più alti sempre... quindi!
Ma quindi cosa che sto COD è stato nell'ultimo mese a: 39€ 35€ 29€ SUPPORTO FISICO...:rolleyes:
Psycho91-1
19-12-2016, 23:22
ma perché questa generazione è iniziata a novembre 2016 con questo CoD e CoD è peggiorato solo dall'edizione di quest'anno?? Io parlo della serie in generale, su questa generazione...
Ma i modi e le maniere da carta vetrata a grana gigantesca ve li danno al supermercato per ogni centesimo di spesa??
The Witcher 3 è un capolavoro e si è trovato a prezzi convenientissimi presto.
Roba che GTA 5 sta scendendo in questi giorni sotto i 30 euro...
boh non sarà la migliore delle generazioni ma non diciamo fesserie sul fatto che i prezzi siano bassi solo perché fa tutto schifo... bell'analisi di mercato.
il menne
20-12-2016, 07:05
Non si tratta solo di COD ( che comunque fa schifo* ) ma in questi ultimi tempi TUTTI i giochi anche ultime uscite o cosidetti AAA sono stati in vendita in offerta a prezzi che non erano proponibili un tempo prima di mesi e mesi.
Tutte versioni fisiche
L'ultimo cod a prezzi stracciati da quasi subito, in varie offerte.
Tomb raider 20th anniversary a 39,99 ( non dimentichiamo che per ps4 è uscito da poco )
Titanfall2 a 35 euro
Watch dogs 2 a 35 euro
Fifa 17 a 35 euro
Dishonored 2 + dishonored a 40 euro
Battlefield 1 a 40 euro.
FFXV a 39 euro
The last guardian a 40 euro
e via dicendo, senza contare poi le offerte sui giochi più vecchiotti (unchy4, tw3, bloodborne goty ) tutti visti a prezzi più che buoni in versione fisica.
Giochi appena usciti o di recente si attestano attualmente, grazie a offerte varie e cali prezzo, sul metà prezzo del solito, una roba che qualche tempo fa dovevi aspettare 6/9 mesi minimo, anche se il gioco faceva schifo....
* Per farmi pigliare l'ultimo cod mi hanno dato la versione con cod4 remaster, l'unica ragione per cui l'ho preso, e 1 anno di plus ( che mi scadeva ) a 99 euro, la fregatura è stata che non posso rivendere IW perché cod4 nonostante sia un codice scaricabile richiede il disco di iw per andare se no lo avevo già dato via..... :fagiano:
Beh però è anche vero che questo è un periodi di feste/offerte perenni, per quello tanti giochi sono stati super-prezzati
ma perché questa generazione è iniziata a novembre 2016 con questo CoD e CoD è peggiorato solo dall'edizione di quest'anno?? Io parlo della serie in generale, su questa generazione...
Ma i modi e le maniere da carta vetrata a grana gigantesca ve li danno al supermercato per ogni centesimo di spesa??
The Witcher 3 è un capolavoro e si è trovato a prezzi convenientissimi presto.
Roba che GTA 5 sta scendendo in questi giorni sotto i 30 euro...
boh non sarà la migliore delle generazioni ma non diciamo fesserie sul fatto che i prezzi siano bassi solo perché fa tutto schifo... bell'analisi di mercato.
1. Non ho usato nessun "modo o maniera".
2. Nel momento in cui parli di "fesserie" se qualcuno non appoggia il tuo pensiero ti dimostri un ignorante.
Saluti
Psycho91-1
20-12-2016, 08:19
Non si tratta solo di COD ( che comunque fa schifo* ) ma in questi ultimi tempi TUTTI i giochi anche ultime uscite o cosidetti AAA sono stati in vendita in offerta a prezzi che non erano proponibili un tempo prima di mesi e mesi.
appunto, per me è riduttivo parlare di sola qualità scadente che fa abbassare i prezzi... proprio come dici tu -il menne- anche quando faceva schifo non calava facilmente.
Ma pensare che i giochi calino solo perché fanno schifo è riduttivo. Anche per questo, manon solo.
Ci sono tanti cambiamenti di mercato rispetto a 10 ma anche 5 anni fa, decisamente importanti.
Non è da sottovalutare sicuramente la minore qualità della maggioranza dei giochi ma anche lì entriamo in ambiti più complessi, sicuramente oggi le software house sfornano tanti troppi titoli, pur di far soldi, e questo ha abbassato la qualità, è innegabile.
Quindi non dico che il prezzo si abbassi solo perché il mercato è più diffuso e vantaggioso, ma dico che non è soltanto per la scarsa qualità dei giochi. E' un concorso di tanti fattori.
@[?] "ma quindi cosa" per me è un atteggiamento poco a modo. E' chiaramente equivalente "ma cosa cavolo dici". E non è il massimo della cortesia.
Mi stai dando dell'ignorante perché non ho appoggiato la tua analisi sommaria, non ci vedo tante differenze direi. Per me è una fesseria essere così riduttivi e sommari nel giudicare i prezzi del mercato, è sommario e insensato dire che i prezzi sono bassi solo perché fanno schifo i giochi. Non c'è nessun pensiero su cui sputare, forse ho frainteso io i tuoi modi e voglio che tu non fraintenda il mio "fesserie", ma dati oggettivi che supportano la mia tesi. The Witcher 3 è sceso un sacco di prezzo, GTA 5 non è sceso quasi mai. Sono entrambi di qualità. Com'è sta cosa?
ma ste offerte le conoscevate già?
https://www.euronics-games.it/
niente male affatto lol...ma solo non ho capito dove sono :asd::asd: sul sito non hanno questi prezzi :/ volevo prendere finalmente f1 :muro: :mc:
nevets89
20-12-2016, 11:57
ma ste offerte le conoscevate già?
https://www.euronics-games.it/
niente male affatto lol...ma solo non ho capito dove sono :asd::asd: sul sito non hanno questi prezzi :/ volevo prendere finalmente f1 :muro: :mc:
c'è scritto su punti aderenti.. solo roma...
c'è scritto su punti aderenti.. solo roma...
Unlucky :(
MrBrillio
22-12-2016, 06:03
Raga oggi uncharted 4 al ladrostop viene 20€....se ancora non lo avete...
Raga oggi uncharted 4 al ladrostop viene 20€....se ancora non lo avete...
Logicamente devi avere la scheda non scaduta.sennò sono capaci di chiederti 17 euro di rinnovo.
MrBrillio
22-12-2016, 06:25
Logicamente devi avere la scheda non scaduta.sennò sono capaci di chiederti 17 euro di rinnovo.
Non credo eh, le offerte si natale sono indipendenti dalla scheda. Un paio si giochi li ho presi tranquillamente senza scheda.
dinamite2
22-12-2016, 07:46
Ci vuole la tessera level 1 gratuita, però trovo ingiusto nell'arco della stessa promozione proporre lo stesso gioco a 10 euro in meno... Giorno 8 dicembre e 16 dicembre costava 30,98
NighTGhosT
22-12-2016, 08:07
Ci vuole la tessera level 1 gratuita, però trovo ingiusto nell'arco della stessa promozione proporre lo stesso gioco a 10 euro in meno... Giorno 8 dicembre e 16 dicembre costava 30,98
Direi sia una pratica comune al giorno d'oggi.....per quanto concerne le offerte lampo. :)
Ultimo esempio....le cuffie che ho appena comprato per giocare con PS VR senza esser costretto a usare auricolari che personalmente non digerisco....qualsiasi tipo essi siano....
....IERI (quindi in consegna OGGI)......ho comprato le Turtle Beach Ear Force PX24 con il SoundAmp.....pagate 84,99 spedite con Prime appunto.
Stamattina quando sono andato a controllare lo stato...dava disponibile l'ULTIMO paio..........a 74,99.....sempre spedito a casa con Prime.
Essendo che il prezzo di listino di queste cuffie e' 99,99........a me sta benissimo cosi'.....l'importante e' che me le consegnino OGGI. :)
Alla fine....l'importante e' che TU risparmi e che TU ne sia soddisfatto......senza stare a guardare quelli che pagano meno lo stesso oggetto dopo di te. :)
Leon Kennedy
22-12-2016, 11:07
Scusate ma The Last Guardian e Final Fantasy XV a 40 euro dove li avete trovati? Non li ho mai visti da nessuna parte, nemmeno su Amazon o usati su ebay a quei prezzi. :eek: . Mai visti sotto i 50 anzi più vicini ai 60 a dire la verità.
JuanCarlos
22-12-2016, 11:18
Scusate ma The Last Guardian e Final Fantasy XV a 40 euro dove li avete trovati? Non li ho mai visti da nessuna parte, nemmeno su Amazon o usati su ebay a quei prezzi. :eek: . Mai visti sotto i 50 anzi più vicini ai 60 a dire la verità.
The Last Guardian è stata un'offerta giornaliera del calendario dell'Avvento di GiocoFermo, FF XV era in preorder da Uni€ a 39,99€
Leon Kennedy
22-12-2016, 11:20
The Last Guardian è stata un'offerta giornaliera del calendario dell'Avvento di GiocoFermo, FF XV era in preorder da Uni€ a 39,99€
Ok grazie, ecco perché. Probabilmente già dal prossimo mese/anno caleranno ancora.
Bruce Deluxe
22-12-2016, 12:01
Ok grazie, ecco perché. Probabilmente già dal prossimo mese/anno caleranno ancora.
se ti interessa TLG l'hanno rimesso a sconto oggi da ladristop guarda sul sito
Non credo eh, le offerte si natale sono indipendenti dalla scheda. Un paio si giochi li ho presi tranquillamente senza scheda.
A me oggi l'hanno chiesta...preso uncharted 4 (la serie non mi è mai piaciuta, ma per 20 euro...volendolo rivendere usato ci si guadagnerebbe pure :ciapet: ).
Oramai le provano tutte, la commessa mi stava per vendere la loro garanzia da 2 euro in più per il disco senza chiedermelo...poi c'ha provato con l'operatore telefonico (avendo l'all-in vip a 10 euro abbiamo cambiato subito discorso :D )
A me oggi l'hanno chiesta...preso uncharted 4 (la serie non mi è mai piaciuta, ma per 20 euro...volendolo rivendere usato ci si guadagnerebbe pure :ciapet: ).
Oramai le provano tutte, la commessa mi stava per vendere la loro garanzia da 2 euro in più per il disco senza chiedermelo...poi c'ha provato con l'operatore telefonico (avendo l'all-in vip a 10 euro abbiamo cambiato subito discorso :D )
Quella catena mi fa schifo,incompetenza ai massimi livelli.e ci vado solo se ho un guadagno,e mi sforzo anche.
Due settimane fa sono andato con i miei figli a prendere in offerta fifa e bf1quando li davano a 45 euro,e controvoglia,siccome dovevo prendere la pro per loro,lho presa li.
500 euro pari pari.
Al momento di pagare il commesso mi dice che la mia scheda era scaduta,ed i giochi li avrei pagati 70 euro.oppure rinnovavo la scheda.:D
Li ho salutati ed hanno perso una vendita di 500 euro.
Sono andato ad un altro gamemerda e me l hanno data.
Premetto sempre per pigrizia,perche e l ultima catena nell universo a cui darei i miei soldi.
il menne
22-12-2016, 16:20
Il commesso era un ignorante, perché il sito gamestop UFFICIALE riporta scritto bene che ci vuole si la carta gamestop, ma DI QUALSIASI LIVELLO e la level 3 se non si rinnova pagando fa retrocedere a level 2 o 1 a seconda delle carote possedute.... alla fine dei salmi era facile dimostrare che la promo ti spettava COMUNQUE.
Purtroppo non sempre in quella catena c'è gente competente, a volte ci sono dei marrani o dei disgraziati presi a termine che ne sanno meno di noi appassionati.
Per fortuna al gamestop della mia zona ci sono ragazzi competenti e appassionati, ma non sempre, ohimè, è così.
Preso unchained 4 al GS ...
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
amd-novello
22-12-2016, 20:29
melody?
:D
vittorio130881
22-12-2016, 21:02
Ragazzi domanda usciranno l'anno prossimo tv 32 pollici ultra hd con hdr a prezzi umani? O la tecnologia hdr non sara applicata ai 32 pollici ma dai 40 in su?
amd-novello
22-12-2016, 21:17
32 4k inutilissimi
il menne
23-12-2016, 08:07
Appunto, per il 4k in un TV si dovrebbe partire da almeno 50 pollici in su.
Forse per un monitor, dove si sta più vicini, magari si apprezza qualcosa ma da 40 pollici in su, mi sa.
Meno sono soldi buttati via, il 4k non lo vedi se stai troppo distante.... ci sono varie tabelle in rete, indicative ma danno i parametri di massima.
http://www.thedigeon.com/sites/default/files/distanza-ideale-visione-4k-full-hd_0.jpg
Questa è una, sono un poco indicative ma il principio è che se un TV si vede dal divano, anche 40" sono pochi per apprezzare il 4k.....
FirstDance
23-12-2016, 09:43
Appunto, per il 4k in un TV si dovrebbe partire da almeno 50 pollici in su.
Forse per un monitor, dove si sta più vicini, magari si apprezza qualcosa ma da 40 pollici in su, mi sa.
Meno sono soldi buttati via, il 4k non lo vedi se stai troppo distante.... ci sono varie tabelle in rete, indicative ma danno i parametri di massima.
http://www.thedigeon.com/sites/default/files/distanza-ideale-visione-4k-full-hd_0.jpg
Questa è una, sono un poco indicative ma il principio è che se un TV si vede dal divano, anche 40" sono pochi per apprezzare il 4k.....
Posso testimoniare che questa tabella in particolare è un po' eccessiva nelle misure.
Possiedo un FullHD da 46 pollici. Secondo questa tabella dovrei vederlo a meno di tre metri. In realtà lo guardo da una distanza superiore ai tre metri e la differenza tra hd ready e FullHD si nota eccome.
Quindi a questa tabella aumenterei di almeno il 20% le distanze massime.
HD ready è 720
la tabella è tra 4k e 1080
Ragazzi domanda usciranno l'anno prossimo tv 32 pollici ultra hd con hdr a prezzi umani? O la tecnologia hdr non sara applicata ai 32 pollici ma dai 40 in su?
io uso quello in firma da 40.
32 e troppo piccola.
e mi trovo divinamente,mai tornerei ad un monitor classico.
Psycho91-1
23-12-2016, 10:24
Personalmente ho un 43" 4K ed è proprio vero che oltre i 150-160cm la differenza con il 1080p scompare... la tabella mi pare affidabile, poi cm più cm meno
Titanox2
23-12-2016, 10:27
io ogni volta la taglio la tessera di gamestop e me ne faccio fare una nuova con i dati inventati :asd:
Vabbè che comprerò massimo 2 giochi all'anno in quella catena di ladri, ieri sono riuscito a beccare l'ultimo uncharted...ragazza antipatica tutta scocciata che doveva farmi la tessera nuova e ancora più scocciata che non ho voluto comprare la protezione (che invece era riuscita ad appioppare a quello prima di me) in pratica mi ha augurato che il gioco mi si rompeva così dovevo pagarlo di nuovo :asd:
NighTGhosT
23-12-2016, 10:39
io ogni volta la taglio la tessera di gamestop e me ne faccio fare una nuova con i dati inventati :asd:
Vabbè che comprerò massimo 2 giochi all'anno in quella catena di ladri, ieri sono riuscito a beccare l'ultimo uncharted...ragazza antipatica tutta scocciata che doveva farmi la tessera nuova e ancora più scocciata che non ho voluto comprare la protezione (che invece era riuscita ad appioppare a quello prima di me) in pratica mi ha augurato che il gioco mi si rompeva così dovevo pagarlo di nuovo :asd:
Quando cio' capita.......ricorda loro che sono gli UNICI a romper le balle ai loro clienti per le "protezioni giochi" che non vuole mai NESSUNO. :asd:
Io ad esempio rispondo sempre cosi' e non mi rompon piu' le balle ormai :D :
"Vi sembro il tipo da mettermi a giocare a freesbee col mio Beagle usando i blurays?!?!?!" :asd:
HellBlazer77
23-12-2016, 11:12
ragazzi, scusate, e ciao a tutti, vorrei prendere una ps4 slim da 1tb da gamestop, ho già una ps4 phat, che venderò' con calma...vorrei portare da gamestop una xbox one phat da 500 gb ed un gioco (gears of war ultimate) e le cuffie originali microsoft, sapreste dirmi quanto valuteranno la one da 500 gb ?
grazie a tutti....
qualcuno ha provato The Technomancer? com'è? per 15€ ci sto facendo un pensierino....
ps. guardate lo store psn, hanno messo un pacco di giochi in sconto....:sofico:
torgianf
23-12-2016, 13:41
sono iniziati i saldi sullo store, project cars goty a 20€ preso subito
alexbands
23-12-2016, 14:28
Quando cio' capita.......ricorda loro che sono gli UNICI a romper le balle ai loro clienti per le "protezioni giochi" che non vuole mai NESSUNO. :asd:
Io ad esempio rispondo sempre cosi' e non mi rompon piu' le balle ormai :D :
"Vi sembro il tipo da mettermi a giocare a freesbee col mio Beagle usando i blurays?!?!?!" :asd:
Colpa dell'xbox 360 che rompeva i dischi, gli ha fatto prendere questo vizio e ora terrorizzano i clienti.
A me comunque quello che proprio non va giù sono i giochi aperti... Ridicoli
alexbands
23-12-2016, 14:29
sono iniziati i saldi sullo store, project cars goty a 20€ preso subito
Mi tenti... mi fai sapere com'è? Ne leggo di tutti i colori su questo gioco e non mi sono mai deciso a comprarlo
torgianf
23-12-2016, 14:31
Mi tenti... mi fai sapere com'è? Ne leggo di tutti i colori su questo gioco e non mi sono mai deciso a comprarlo
su pc e' molto bello, continuo a preferire forza motorsport sia per il parco auto che soprattutto per la giocabilita' col pad, pero' rimane un gran bel prodotto, stasera posto qualche impressione sulla versione ps4
alexbands
23-12-2016, 14:47
Uhm i miei dubbi sono su come andrà col t500 su ps4... ma va bene, se il gioco in se è fatto bene 20 euro ce li spendo, mal che vada vado di pad :D
Purtroppo continuo a rimandare l'acquisto di una scheda video per il pc, mi devo arrangiare :p
Certo che sono bastardi, c'è anche rise of the tomb raider a 29 ma non voglio spendere 50 euro di giochi :asd:
NighTGhosT
23-12-2016, 14:54
su pc e' molto bello, continuo a preferire forza motorsport sia per il parco auto che soprattutto per la giocabilita' col pad, pero' rimane un gran bel prodotto, stasera posto qualche impressione sulla versione ps4
Io mi chiedo SE E QUANDO aggiungeranno il supporto alla VR....dato che e' stato sbandierato fra i titoli a cui dovevan aggiungerlo.
Se cosi' fosse.....diventerebbe la simulazione piu' appetibile in commercio attualmente per PS VR.....dato che ora c'e' solo Driveclub.
Se non sara' cosi'......peggio per loro, una occasione mancatissima. :)
Visto il prezzo di 10,99 Euro, mi sento di consigliare Valkyria Chronicles Remastered, uno jrpg strategico molto interessante, a qualcuno può fare storcere il naso, magari prima date un'occhiata sul web per qualche recensione.
vittorio130881
23-12-2016, 16:10
Grazie a tutti. Ok per il 4k su 32 pollici inutile. Ma hdr invece sara esclusiva dei maggiori di 40? A me interessava un 32, va bene anche full hd, ma con hdr per godermi o ps4 pro o scorpio
il menne
23-12-2016, 16:28
Grazie a tutti. Ok per il 4k su 32 pollici inutile. Ma hdr invece sara esclusiva dei maggiori di 40? A me interessava un 32, va bene anche full hd, ma con hdr per godermi o ps4 pro o scorpio
Ad oggi nessun tv o monitor full hd dispone di hdr, per volontà dei produttori pare complemento dei tv 4k, anche se in realtà metadati colore e contrasto dinamici sarebbero indipendenti dalla risoluzione dello schermo, basterebbe implementasse il gamut rec2020 e avesse le caratteristiche di contrasto adatte.... ma ad oggi se vuoi hdr devi comprare anche 4k.
Indubbiamente, se il 4k in polliciaggio da 32pollici è quasi inutile, però l'hdr lo vedi, quindi vedi te.....
Psycho91-1
23-12-2016, 16:37
L' HDR cambia e ti fa pure un bell'effetto (e la mia non è una polemica badate bene, dico la mia solamente :) ) ma non lo vedo come tutta questa necessità, d'altronde si tratta di videogiochi, non si tratta di migliorare uno "scatto" usando l'HDR... Insomma, ce l'hai su un TV 4k e lo sfrutti, meglio.
Ma puntare all'HDR per giocare, dove lo sviluppatore ha a disposizione il controllo completo di ogni fonte luminosa (per dire), non ci vedo tutto questo senso. Non come "necessità" primaria insomma.
Poi magari mi sbaglio io sia chiaro :) e sono pronto a cambiare idea :)
Invece nei giochi l'hdr ci sta benissimo, uncharted 4 in hdr e' esagerato!
il menne
23-12-2016, 17:08
L'HDR è un bel vedere MA, c'è, un ma, a mio modo di vedere trattansi solo di una trovata di marketing, fondamentalmente.
Sparare i colori e i contrasti su molte tv era una moda presente anche prima che nascesse l'HDR, d'altronde una volta arrivati ai tv 4k per vendere qualche altra diavoleria dovevano inventarla, no, visto che andare a risoluzioni superiori al 4k non era possibile....
Per quanto mi riguarda anche il video è un poco come la musica, io sono sempre stato un cultore della FEDELTA' all'originale o per quanto più possibile avvicinarcisi.
Se l'hdr dà il meglio di sé nei bluray uhd va detto che però il film originale NON è quello riprodotto con hdr. Io per la visione dei bluray e bd uhd ho sempre usato uno dei profili del tv CERTIFICATI THX, che a mio avviso contano più di ogni hdr, che bello è a vedersi ma naturale non lo è proprio.
Per i giochi poi, è ancora più inutile a mio modo di vedere, in quanto i programmatori non hanno limitazione nello scegliere colori e gamma dinamica nel gioco stesso senza bisogno poi di applicare i metadati HDR, quindi PER ME un videogame su un tv va visto come è stato programmato quindi in modalità monitor/pc senza hdr o filtri vari ( che in genere portano in dote anche dell'input lag )
Questo a mio parere, naturalmente ci sarà chi la pensa in modo diverso, ma va bene così. :)
Come chi ascoltando la musica inizia a pompare i bassi a palla, per dire, perché gli piace, o chi invece usa il dsp per raggiungere la massima teorica aderenza alla FEDELTA' del suono riprodotto.
Ognuno fa seguendo ciò a cui tiene di più, e va bene così.
E comunque sia queste cose sono OT in questo thread, se vogliamo parlarne spostiamoci nella sezione e thread appositi.
cut
La penso esattamente come te su tutto.
Psycho91-1
23-12-2016, 17:59
Invece nei giochi l'hdr ci sta benissimo, uncharted 4 in hdr e' esagerato!
Che ti migliori e ti dia qualcosa di piacevole da vedere non l'ho mai messo in dubbio.
Ti sto dicendo però che per me, non vale la pena aspirare a questa tecnologia come se ti migliorasse chissà cosa.
In un gioco elaborato da persone che possono controllare qualsiasi fonte luminosa, qualsiasi posizione di oggetti e altro, quindi ombre ed effetti di luce vari (qualsiasi cosa) con qualsiasi paletta di colori e via dicendo, a cosa serve realmente avere questo HDR, che ti "migliora"? Ti cambia solo qualcosa che gli autori hanno pensato e realizzato in un certo modo... non ti fa vedere meglio qualcosa che è già creata per vedersi in un modo.
@Il menne, esattamente, quoto tutto. Alla fine secondo me, ti prendi un TV 4k con HDR, hai la Pro, e bene così. Ma puntare all'HDR come qualcosa da avere, specie nel caso di vittorio che diceva "se non posso avere 32" 4k posso almeno avere 32" HDR?" per me non vale la pena.
vittorio130881
23-12-2016, 18:03
Ho letto di un monitor uscito 32 pollici 4k con hdr magari punto su quello
Ho letto di un monitor uscito 32 pollici 4k con hdr magari punto su quello
Guarda 32 pollici 4k ci devi giocare a 12cm:D :D :D
CimmyBestia
24-12-2016, 03:48
su amazon uk:
doom + season pass 24euro --> https://www.amazon.co.uk/Bethesda-5055856403319-Doom-PS4/dp/B01E3RL1TE/ref=as_li_ss_tl?smid=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_p=6fe84b4f-9f48-44dc-9755-b9fa288afc4a&pf_rd_s=merchandised-search-8&pf_rd_t=101&pf_rd_i=118857031&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_r=35C852H5TSBXQ55FZTYV&th=1&linkCode=ll1&tag=9910201799-21&linkId=cc5e23a686d7bb8990dd329ad6ce0896
Il resto non e' niente di eccezionale: qualche bundle con ps4 slim 500gb + 1 gioco a 243euro spedita (a scelta tra uncharted4, lego star wars, gta V, the last guardian) ->https://www.amazon.co.uk/s/ref=as_li_ss_tl?url=search-alias=aps&field-keywords=ps4+bundle&linkCode=ll2&tag=9910201799-21&linkId=1512542c92a260aa86918d931b779abb
watch dogs 2 a 33euro -> https://www.amazon.co.uk/b/ref=as_li_ss_tl?_encoding=UTF8&node=118857031&gb_f_GB-SUPPLE=sortOrder:BY_SCORE,enforcedCategories:300703&pf_rd_p=6fe84b4f-9f48-44dc-9755-b9fa288afc4a&pf_rd_s=merchandised-search-8&pf_rd_t=101&pf_rd_i=118857031&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_r=8JFA5KNY10BZS8EH0CBW&linkCode=ll2&tag=9910201799-21&linkId=f7beffe3589861dbed42c92791ceb441
call of duty infinite warfare a 26euro
Finalmente sul PSN ci sono dei bei sconti infatti ho preso : Uncharted 4, MGS, Gravity Rush, Journey e FFXV anche se sicuramente si poteva trovare ancora a meno ma preferisco avere tutto digitale. C'è qualche altro titolo interessante da consigliare?
JuanCarlos
24-12-2016, 09:34
Speravo in uno sconto su TLoU o The Nathan Drake Collection ma niente... io avevo adocchiato Firewatch e Virginia, ma forse li prenderò su PC.
vittorio130881
24-12-2016, 10:03
Guarda 32 pollici 4k ci devi giocare a 12cm:D :D :D
Immagino pero la mia richiesta full hd e hdr a 32 pollici sembra non esistere. Al massimo penso si potra settare full hd nel gioco della pro e scorpio....voglio godermi hdr :)
Schummacherr
25-12-2016, 11:47
Ciao a tutti,
volevo approfittare degli sconti online per comprarmi NHL 17 in DD..senza usare la carta di credito sul psn vorrei prendere le ricariche portafoglio virtuali...avete qualche sito da consigliare per risparmiare qualcosina?
GRazie
dinamite2
25-12-2016, 11:53
Il solito playstation plus now....
Quella da 35 euro la prendi 31,5 euro,non è moltissimo ma meglio di nulla.
Io le compro sempre li 😉
Schummacherr
25-12-2016, 11:56
Grazie,
non lo conoscevo..
meglio di niente :)
edit: domanda stupida...non ho mai acquistato dal psn store..ma per comprar eun gioco bisogna avere un abbonamento psn attivo? il mio è scaduto..e per ora non vorrei rinnovarlo..
stefan0a
25-12-2016, 12:11
No per comprare non è richiesto il ps plus, però alcuni giochi hanno sconti superiori (poco) con il plus attivo ;)
JuanCarlos
26-12-2016, 09:18
Watch Dogs 2 a 29,99€ sull'amazzone
dinamite2
26-12-2016, 10:17
The division e Deus Ex: Mankind Divided a 19,90 sempre su amazon
FirstDance
26-12-2016, 13:00
HD ready è 720
la tabella è tra 4k e 1080
Ho capito, sei tu che non hai capito me. La tabella per il FullHD serve anche per decidere tra un hdready e un fullhd. Cosa c'entra con il discorso? C'entra perché testimonio il fatto che quella tabella è un pelo esagerata nelle distanze.
qualcuno potrebbe segnalarmi un negozio affidabile che spedisce a buon prezzo la ps4 slim da un tera? dove potrei comprarla per fare un regalo per capodanno? grazie
[Kal-El]
26-12-2016, 16:53
dove posso trovare un abbonamento ps plus scontato?
qualcuno potrebbe segnalarmi un negozio affidabile che spedisce a buon prezzo la ps4 slim da un tera? dove potrei comprarla per fare un regalo per capodanno? grazie
Entro il 31 solo amazon mi sa
legolas119
26-12-2016, 21:30
segnalo Metal Gear Solid V: The Definitive Experience a 20 euro su Base.com
Non so però se sia anche in italiano:confused:
walter89
26-12-2016, 23:32
;44334108']dove posso trovare un abbonamento ps plus scontato?
playstation-plus-now
comprato due volte è affidabile
L'HDR è un bel vedere MA, c'è, un ma, a mio modo di vedere trattansi solo di una trovata di marketing, fondamentalmente.
Sparare i colori e i contrasti su molte tv era una moda presente anche prima che nascesse l'HDR, d'altronde una volta arrivati ai tv 4k per vendere qualche altra diavoleria dovevano inventarla, no, visto che andare a risoluzioni superiori al 4k non era possibile....
Per quanto mi riguarda anche il video è un poco come la musica, io sono sempre stato un cultore della FEDELTA' all'originale o per quanto più possibile avvicinarcisi.
Se l'hdr dà il meglio di sé nei bluray uhd va detto che però il film originale NON è quello riprodotto con hdr. Io per la visione dei bluray e bd uhd ho sempre usato uno dei profili del tv CERTIFICATI THX, che a mio avviso contano più di ogni hdr, che bello è a vedersi ma naturale non lo è proprio.
Per i giochi poi, è ancora più inutile a mio modo di vedere, in quanto i programmatori non hanno limitazione nello scegliere colori e gamma dinamica nel gioco stesso senza bisogno poi di applicare i metadati HDR, quindi PER ME un videogame su un tv va visto come è stato programmato quindi in modalità monitor/pc senza hdr o filtri vari ( che in genere portano in dote anche dell'input lag )
Questo a mio parere, naturalmente ci sarà chi la pensa in modo diverso, ma va bene così. :)
Come chi ascoltando la musica inizia a pompare i bassi a palla, per dire, perché gli piace, o chi invece usa il dsp per raggiungere la massima teorica aderenza alla FEDELTA' del suono riprodotto.
Ognuno fa seguendo ciò a cui tiene di più, e va bene così.
E comunque sia queste cose sono OT in questo thread, se vogliamo parlarne spostiamoci nella sezione e thread appositi.
No, forse non hai capito che l'hdr riproduce i colori e la luce in modo più fedele alla realtà, il profilo certificato THX della tua tv non può essere meglio di un profilo hdr tarato a dovere quando visioni un film girato in hdr a 1000nits o 4000nits (l'ultimo mad max è a 4000nits)
/ot
The division e Deus Ex: Mankind Divided a 19,90 sempre su amazon
Preso Deus ex, grazie
Avevo anche io letto sta cosa Nenco ma non capisco come sia possibile.
Quando guardi qualsiasi cosa su tv HDR è colori sono sfalsati rispetto all'occhio umano, proprio non capisco.
;44334944']Avevo anche io letto sta cosa Nenco ma non capisco come sia possibile.
Quando guardi qualsiasi cosa su tv HDR è colori sono sfalsati rispetto all'occhio umano, proprio non capisco.
Significa che da qualche parte nella catena video c'è un problema
Il contenuto è stato girato in hdr?
la tv è stata regolata bene?
Se dalla tv faccio partire una puntata di The grand tour in HDR il faccione di Geremy Clarkson ha una tonalità normale.
In hdr le tre componenti rosso verde e blu hanno 1024 sfumature contro le 256 dello standard, la piu chiara deve combaciare con 1000nits di luminosità, contro i 100nits con cui si fa combaciare la 256 dello standard.
abellodenonna
27-12-2016, 08:57
Si ciao. Ho capito tutto :D
Ma intanto conoscete qualche sito da cui poter scaricare i migliori settings per qualsiasi televisore?
;44334944']Avevo anche io letto sta cosa Nenco ma non capisco come sia possibile.
Non sono sfasati, sono diversi, io noto più naturalezza.
Esempio con Deus Ex Mankind Divided preso scontato qualche giorno fa, senza HDR ha i colori molto sparati ed effettati, con HDR i colori diventano meno sparati più naturali.
Poi magari dipende anche da che tipo di HDR è implementato sul TV, o magari dal modello di TV o marca, boh.
segnalo Metal Gear Solid V: The Definitive Experience a 20 euro su Base.com
Non so però se sia anche in italiano:confused:
Ma come si fa a sapere se sono multilingua?
Ma come si fa a sapere se sono multilingua?
Io generalmente mi affido a questo sito come prima ricerca..
http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/4320-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-uk-info-multilingua-ps4-xbox-one-360-ps3-pc.html
Se MGS 5 liscio era multilingua, ci puoi scommettere che anche questa versione lo è.
il menne
27-12-2016, 16:26
Significa che da qualche parte nella catena video c'è un problema
Il contenuto è stato girato in hdr?
la tv è stata regolata bene?
Se dalla tv faccio partire una puntata di The grand tour in HDR il faccione di Geremy Clarkson ha una tonalità normale.
In hdr le tre componenti rosso verde e blu hanno 1024 sfumature contro le 256 dello standard, la piu chiara deve combaciare con 1000nits di luminosità, contro i 100nits con cui si fa combaciare la 256 dello standard.
Non sono del tutto d'accordo, checchè ne dicano io trovo che le immagini in HDR siano decisamente più "sparate" come contrasto e colori, che ok è un bel vedere, ma NON mi pare certo "naturale" e se per un videogame la cosa è opinabile, va visto come è stato programmato, ma per un film le cose son decisamente diverse, a mio avviso.
Siamo davvero sicuri che un film anche girato con hdr restituisca davvero una immagine fedele/più fedele rispetto a quello che avremmo visto sul set? Io qualche dubbio ce l'ho.
Considera che il mio tv ha il rec2020 e trovo la visione più naturale e realistica con uno dei profili thx certified che non col profilo dinamico ( e parlo di media uhd girati in teoria con hdr come the revenant, batman vs superman, the martian, deadpool riprodotti da lettore uhd dedicato )
Poi ognuno giustamente sceglierà tv e settaggi come più gli pare e piace.
Peraltro è discorso OT qui, quindi torniamo alle offerte. :)
devil_mcry
27-12-2016, 17:28
Finalmente sul PSN ci sono dei bei sconti infatti ho preso : Uncharted 4, MGS, Gravity Rush, Journey e FFXV anche se sicuramente si poteva trovare ancora a meno ma preferisco avere tutto digitale. C'è qualche altro titolo interessante da consigliare?
Journey l'ho preso anche io perché ne ho sentito parlare benissimo da QDSS, però devo ancora provarlo. Ho preso anche Unravel visto che costava meno che per PC così lo gioco con la mia ragazza.
Doom + SP a 24€ è un ottimo prezzo, io me lo sto godendo su PC ma chi ha solo la PS4 deve prenderlo se è un amante del genere.
legolas119
27-12-2016, 18:41
Io generalmente mi affido a questo sito come prima ricerca..
http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/4320-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-uk-info-multilingua-ps4-xbox-one-360-ps3-pc.html
Se MGS 5 liscio era multilingua, ci puoi scommettere che anche questa versione lo è.
ottimo grazie!
Non sono del tutto d'accordo, checchè ne dicano io trovo che le immagini in HDR siano decisamente più "sparate" come contrasto e colori, che ok è un bel vedere, ma NON mi pare certo "naturale" e se per un videogame la cosa è opinabile, va visto come è stato programmato, ma per un film le cose son decisamente diverse, a mio avviso.
Siamo davvero sicuri che un film anche girato con hdr restituisca davvero una immagine fedele/più fedele rispetto a quello che avremmo visto sul set? Io qualche dubbio ce l'ho.
Considera che il mio tv ha il rec2020 e trovo la visione più naturale e realistica con uno dei profili thx certified che non col profilo dinamico ( e parlo di media uhd girati in teoria con hdr come the revenant, batman vs superman, the martian, deadpool riprodotti da lettore uhd dedicato )
Da quello che ho visto io i film in hdr sono molto più realistici, soprattutto quelli in dolby vision.
Inviato dal mio SM-G930F
Ciao mi consigliate Uncharted 4 senza aver giocato i precedenti? Mi secca alquanto giocarli (ipotizzando 10 ore ciascuno sono 30 ore che non ho ahimè) solo per giocare il 4
Più che altro è un peccato non giocarli, soprattutto dal secondo in poi, sono dei piccoli gioielli di gioco.
Ciao mi consigliate Uncharted 4 senza aver giocato i precedenti? Mi secca alquanto giocarli (ipotizzando 10 ore ciascuno sono 30 ore che non ho ahimè) solo per giocare il 4
Giocali , anche dopo ma fallo ne vale la pena
Giocali , anche dopo ma fallo ne vale la pena
Ma serve giocarli prima? Ora ho poco tempo e vorrei concedermi il 4
dinamite2
27-12-2016, 23:32
Serve obbligatoriamente no, però aiuterebbe a capire alcune dinamiche sugli altri personaggi del 4
Serve obbligatoriamente no, però aiuterebbe a capire alcune dinamiche sugli altri personaggi del 4
Esattamente , conosci meglio sullivan , la moglie e in generale la storia di drake , oltre a Chloe Frazer e il suo posteriore
abellodenonna
28-12-2016, 07:09
Gioca tranquillamente solo il capitolo 4. Io li ho fatti tutti e dei primi 3 non ricordavo nulla.Forse solo il protagonista col fare da tordellone che poi diventa una mega scimmia arrampicatrice.I primi 3 sono oramai tecnicamente vecchi. Io non li rigiocherei nemmeno se mi pagassero,dato che la grafica è il cardine di tutta la serie.
:)
Credo che ci sia un po di confusione sull'argomento, Profilo thx? profilo dimanico? parliamo di HDR che avrà un suo profilo dedicato, l'unico che utilizza lo spazio colore rec2020,
volendo si può aprire un thread apposito cosi la finisco con gli ot
.. oltre a Chloe Frazer e il suo posteriore
:ave:
HellBlazer77
28-12-2016, 09:07
ciao ragazzi, vorrei cambiare la mia ps4, volevo chiedere a voi se è meglio usufruire del bundle gamestop per la slim da 1tb oppure prendere direttamente la pro ?
Immagino sia una domanda stupida, ma vorrei valutare al meglio il mio acquisto col vostro parere.
Grazie a tutti...
torgianf
28-12-2016, 09:12
stessa domanda che avevo posto io qualche giorno fa ed e' venuto fuori che la pro ha senso solo se hai una tv 4k con hdr, in caso contrario la slim va piu' che bene
devil_mcry
28-12-2016, 09:15
ciao ragazzi, vorrei cambiare la mia ps4, volevo chiedere a voi se è meglio usufruire del bundle gamestop per la slim da 1tb oppure prendere direttamente la pro ?
Immagino sia una domanda stupida, ma vorrei valutare al meglio il mio acquisto col vostro parere.
Grazie a tutti...
Scusa ma cambiare una fat (immagino da 500gb) per una slim da 1tb che senso ha? Cambia l'HDD alla fat e morta li no? Si parla di 50€ ...
La PRO invece non so io non sono ancora riuscito ad inquadrarla. Premesso che io non ho ne una TV 4k ne con HDR, l'avrei voluta per i 60fps ma non tutti i giochi li hanno e altri vanno pure peggio che sulla liscia a quanto pare, morale della favola io non l'ho presa e non penso lo farò (anche perché ci sto giocando sempre meno).
Grazie a tutti...
A meno che non sia guasta non ha senso cambiarla.
Se proprio lo vuoi fare prendi la pro, la slim non ha senso (in realtà nemmeno la pro).
HellBlazer77
28-12-2016, 09:21
si lo so...ma è scaduta la garanzia, e volevo farmi il regalo di natale...per poi rivendere la mia attuale a prescindere da quanto ci farei...
la mia è solo volontà di rinnovo parco "macchine" da gioco.
che ne pensi ?
devil_mcry
28-12-2016, 09:33
Prendi la Pro allora, la Slim sulla Fat non ha senso soprattutto se hai una rev B che è bellissima con il contrasto lucido secondo me
HellBlazer77
28-12-2016, 09:36
ok grazie del consiglio...vedro' tra amazon e gamestop (ma sono piu propenso per il primo)
Io prenderei la pro senza pensarci due volte...
Inviato dal mio SM-G930F
NighTGhosT
28-12-2016, 11:17
Anche io consiglio la Pro.....che comunque ha il suo valore aggiunto in se.....se ci aggiungiamo anche una VR migliore bhe.....il discorso e' gia' concluso qua. :)
Pro e vivi felice :D
Mi fanno ridere le offerte su Amazzone, tre crew e siege a prezzo basso però non sono disponibili.
Ma se l'acquisto ora mi rispetta il prezzo anche quando tornerà disponibile e non sarà in offerta?
MrBrillio
29-12-2016, 11:15
Mi son preso ratchet and clank dal psn... Bello e divertente!
dinamite2
29-12-2016, 11:49
Mi fanno ridere le offerte su Amazzone, tre crew e siege a prezzo basso però non sono disponibili.
Ma se l'acquisto ora mi rispetta il prezzo anche quando tornerà disponibile e non sarà in offerta?
Si
JuanCarlos
29-12-2016, 11:52
Deus Ex Mankind Divided a 19€ sull'amazzone
HellBlazer77
29-12-2016, 13:46
ciao a tutti,
qualcuno ha in mente di offerte disponibili per la pro ?
oltre gamestop intendo .
grazie a tutti.
Hack3rAttack
29-12-2016, 14:08
Domanda.
Dovendo acquistare una PS4 adesso, che tipo di offerte interessanti ci sono ? Nello specifico a Gamestop c'è un Bundle con ps4 1tb e 2 giochi a 299€, è un buon prezzo ?
Inoltre volevo sapere se eventualmente gamestop prenderebbe la mia xbox 360 quasi mai utilizzata con 1 pad in questo caso la valuterebbero ?
Grazie :)
Dipende dai giochi inclusi nel bundle, più sono recenti più é conveniente l'offerta oltre il fatto se sono di tuo gusto e sono facilmente rivendibili,chi sa t interessi poi rivenderli. Per la 360 non so risponderti.
Hack3rAttack
29-12-2016, 14:53
dovrebbe essere così:
ps4 slim 1tb + no man sky + bloodborne + auricolari stereo con microfono a 299€.
HellBlazer77
29-12-2016, 15:10
invece la pro con uno dei 3 giochi allegati ?
Psycho91-1
29-12-2016, 15:47
Quanto rivaluterà ora gamestop la PS4 base (chassis A)? Quasi quasi vado a prendere la pro con gioco a 410
devil_mcry
29-12-2016, 16:11
Quanto rivaluterà ora gamestop la PS4 base (chassis A)? Quasi quasi vado a prendere la pro con gioco a 410
Credo che se porti indietro la console + 2 giochi ti diano 180€ di sconto
Psycho91-1
29-12-2016, 16:53
non avendo una marea di giochi fisici, per lo più esclusive console o sony (insomma FFXV Uncharted 4 TLoU GTA5 (che evito di ricomprare su PC sinceramente) Beyond ed Heavy Rain, Destiny, Bloodborne e Killzone se non dimentico niente) son tutti titoli che vorrei tenere perché bene o male gioco ancora.
Senza giochi a 130-140 ci arrivo?
Sennò tanto vale prenderla senza usato e poi rivendere la 4 base con calma...
Scusate fa game stop quanto valuta i giochi?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
devil_mcry
29-12-2016, 17:40
non avendo una marea di giochi fisici, per lo più esclusive console o sony (insomma FFXV Uncharted 4 TLoU GTA5 (che evito di ricomprare su PC sinceramente) Beyond ed Heavy Rain, Destiny, Bloodborne e Killzone se non dimentico niente) son tutti titoli che vorrei tenere perché bene o male gioco ancora.
Senza giochi a 130-140 ci arrivo?
Sennò tanto vale prenderla senza usato e poi rivendere la 4 base con calma...
Onestamente non so nemmeno se te li ritirano solo la console, loro vendono le PS4 usate da 500gb a 230€ circa e comunque non devo essere giochi da bundle della console e devono essere tra quelli compresi. Per dire sicuramente ti riprendono GTA5 ma dubito Killzone...
Scusate fa game stop quanto valuta i giochi?
Dipende dal gioco, non tutti li vogliono per dire GTA 5 lo valutano 25€
Psycho91-1
29-12-2016, 18:05
grazie devil_mcry
manco ci vado allora :asd:
a sto punto me la prendo online e rivendo la ps4 a parte
Chissà Uncharted 4 se lo prendono....
devil_mcry
29-12-2016, 18:42
grazie devil_mcry
manco ci vado allora :asd:
a sto punto me la prendo online e rivendo la ps4 a parte
Informati magari prima anche sulla valutazione dell'usato (se hai voglia fammelo sapere qui che mi interessa) perché il prezzo delle Slim è sempre più aggressivo non so quanto valga ora usata una fat.
Chissà Uncharted 4 se lo prendono....
Non lo so ma considera che nel calendario dell'avvento di gamestop lo hanno venduto a 21€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.